Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La RAI contro la par condicio per favorire Renzie?

  • 73


renzie_partita.jpg

"La presenza di Renzi, Nardella o di qualsiasi altro politico alla Partita del Cuore che la Rai trasmetterà in diretta il 19 maggio, a pochi giorni dalle elezioni, è inammissibile. La normativa sulla par condicio parla chiaro. In base all’articolo 1 della legge 515 del 1993, come modificata dalla legge del 2000 sulla par condicio, "in tutto il periodo della campagna elettorale la presenza di esponenti del governo è vietata in tutte le trasmissioni diverse da quelle di comunicazione politica e quelle informative riconducibili alla responsabilità di una specifica testata giornalistica". Poi ci sono due recenti delibere della commissione e dell’Autorità garante della comunicazione, che confermano come nelle "altre trasmissioni" (intrattenimento, sport) la presenza di candidati ed esponenti politici non sia ammessa ad alcun titolo." Roberto Fico intervistato dal Fatto Quotidiano

donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

22 Apr 2014, 12:39 | Scrivi | Commenti (73) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 73


Tags: cantanti, Nardella, par condicio, partita del cuore, Rai, Renzie

Commenti

 

Il "signor" renzi può fare solo il raccattapalle: quelle che racconta e quelle vorticose degli Italiani.
Ma quello che mi preme sottolineare è la massiccia dose di Spot Pro "nEURO-PA" propinateci dall'istituto luce detto Rai con i soldi dei contribuenti.Possibile che non una parola si dica su questa scandalosa pratica che si ripete sistematicamente!?Ho dato un'occhiata al sito rai:ne hanno preparati una caterva e mezza.Grillo ed M5s:avete partecipato loro alla stesura?!
Se non dite nulla sento puzza di molto bruciato!Vuol dire che il sig Draghi e Rompuy van bene anche a voi!!!

Gianfranco Tedoldi 28.04.14 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 23.04.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERHCè NON FACCIAMO UN BEL BOICOT a questi squallidi personaggi NON NOMINANDOLI PER UN ANNO, e ci mettiamo a lavorare per delle cose positive. SI PERDE TROPPO TEMPO IN GENTAGLIA che ci toglie le energie per la nostra vita. FACCIAMO I VOTI DI NON PARLARE DI LORO SE NON PER DIRE "NON LI VOTEREMO" E BASTA. BASTA DARE IMPORTANZA A gente di cosi basso livello. WWW M5*****

Teresa J., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Il berlusca nei 20 anni che ha governato l'Italia
distruggendola, insieme aigloriosi del centrosinistra,
cambiava ogni giorno categoria proclamandosi di
essere Operaio, Pompiere, Cantante,Papa,in fine DIO(ladro).
Renzi stà sostituendo il suo compagno berlusca,
comincia a sfruttare chi fa buone azioni per il prossimo, a suo vantaggio, frendosene di chi ha veramente bisogno. (Perchè non lascia, una parte dei suoi stipendi ai bisognosi?)
non lo farà mai perchè da 20 anni che è in atto lo sfuttamento del popolo Italiano, molti ci fanno la cresta per pochi danari, per questo lo seguono.
Fico non mollare i delinquenti soffrono quando la legalità li viene imposta.
A riveder le stelle. Abbraccio i Cittadini in Parlamento.

Antonio Conversano 23.04.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ora capisco perchè il renzie.. ha subito annunciato che non parteciperà alla partita del cuore .....

Bravo Roberto......continuate a vigilare su queste porcate stile caimano....

Giuliano B., Roma Commentatore certificato 23.04.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

LA PAR CONDICIO VA RISPETTATA,SENÒ DEVONO SCENDERE IN CAMPO TUTTI I RAPPRESENTANTI DEI PARTITI IN LIZZA,ANCHE COME MASSAGGIATORI,ARBITRI,GUARDALINEE,RACCATTAPALLE E VENDITORI DI NOCCIOLINE.

jor ciatango 23.04.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi trovo aimhè costretto a mandarvi a quel paese per esservi abbassati, anche a nome mio, ad una protesta così triste come quella della partita del cuore.
Anche ammesso, e non concesso, che renzie vi volesse partecipare per obbiettivi politici, anche ammesso ,e non concesso, che gli italiani siano ancora al punto di votare con motivazioni sensibili alle partite di calcio...secondo me avete fatto un palso falso.

Vinciamo lo stesso alle europee, questi qua mica ci vanno a votare di domenica, soprattutto se c'è bel tempo (lo so perfettamente e lo sapete anche voi, eravamo come loro non piu di qualche anno fa), ma è una vittoria di m***a, bisogna vincere xche gli italiani capiscono, non perchè sono in giro a prendere il sole....

Per piacere non arrivate al punto di "attaccare" ad ogni costo i nostri avversari politici, limitatevi a quegli attacchi che possono veramente svegliare l'opinione pubblica, non a queste pochezze

Marco

Marco C., verona Commentatore certificato 23.04.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

come cittadino comune sono nauseato dall'ennesimo tentativo mediatico di mettere in buona luce renzi matteo ,violando le norme che tutelano l'equilibrio e la par condicio nell'informazione pubblica ! e' uno schifo !

p. t., ravenna Commentatore certificato 23.04.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Fico con tutti i problemi che ci sono alla rai fai una battaglia perché Renzi gioca una partita a pochi giorni dalle elezioni? Ridicolo!!!!!! In nome del rispetto della legge della parcondicio..... ridicolo due volte!!! E tra l'altro si vede proprio la cattiveria che covate al vostro interno...avete fatto un dispetto a Renzi sul lato umano più che politico! Per qualunque tifoso giocare una partita con gli idoli della propria squadra e' un sogno.....e voi avete fatto svanire quel sogno. Bravi un bel dispetto! D'altronde da un movimento composto da parlamentari scelti a caso, dei quali la maggior parte non ha alcuna competenza politica ma solo tanta cattiveria e frustrazione, che cosa ci si può aspettare?

Alessandro vanin 23.04.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah ah, benefiche! A Berlino si incassa con il finto volontariato? Tu si che sei un comico, involontario però!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 23.04.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo un po' di ignoranza in alcuni commenti, forse non conoscete la legge sulla par condicio. Fico ha solamente denunciato l'eventuale infrazione della legge.

Alessandro Mariani. Commentatore certificato 23.04.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ti dovresti vergognare. Fai un po' troppo il fico in Rai e naturalmente non fai nulla come i tuoi colleghi in parlamento. In realtà ti conoscono in pochi....forse Balotelli.
Neanche le iniziative benifiche vanno bene.
Vergognati te e quel comico che non fa più ridere nessuno

Claudio Segneri, Berlino Commentatore certificato 23.04.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio al M5S : Se non prendete il 50% alle prossime elezioni . non vi rifiutate di collaborare . andate a l opposizione , e con la vostra forza potete dettare le regole . no permettete più al condannato di stare al governo .

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 23.04.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma no,dai !lasciatecelo vedere nella sua penultima uscita dal campo.
L'ultima sarà quando la gente riceverà la busta paga di maggio e pochi,molto pochi, troveranno i mitici 80 euro tutti interi.Allora,magari dopo averlo votato per gli 80 euro,diranno come Fantozzi:ma allora mi hanno sempre fregato.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 23.04.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ummm, da roberto fico mi sarei aspettato molto di più vista la posizione che occupa; renzi ed il partito unico stanno occupando 24h la rai, non c'è alcun rispetto del secondo partito italiano e ora sentiamo la vocina flebile di fico alzarsi per una partita del cuore??? Mah, sono un pò deluso, mi aspetterei qualcosa di più incisivo, o sono male informato?

Andrea P. Commentatore certificato 23.04.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ragazzi,ma non si potrebbe chiedere di far partecipare un nostro giocatore alla "partita del cuore"? (se proprio non si può fare a meno di Renzi)

alfonso . Commentatore certificato 23.04.14 03:56| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la propaganda nelle scuole paragonabili solo a quelle naziste del 40 ..ecco l'ennesima informazione pilotata ed al soldo di ........noi sappiamo chi !!!!

franco pedo, Torino Commentatore certificato 23.04.14 03:07| 
 |
Rispondi al commento

Fighettino Renzie leggi qui..forse ti passa la voglia di sparare balle a raffica illudendo la gente:
http://ecplanet.com/node/4223

..oltre 4 milioni di italiani nella miseria costretti a chiedere aiuto per mangiare..nuovi poveri +50% in 2 anni!
Il frutto dell'austerity impostaci dalla Troika (di cui tu sei figlio..come Montimer e Capitan Findus) e dalla Feldmarescialla Merkel, che ti (ci) tiene a bacchetta! -.-

Manuele V., Marche Commentatore certificato 22.04.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

magari t'azzoppi!!!

Alessandro Demofonte, Roma Commentatore certificato 22.04.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Vài, grande Roberto Fico!!!!!!!!!!!

Maurizio De Tomasi, Alghero Commentatore certificato 22.04.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stupisce che renzi ,per raccattare qualche voto,giochi una partita,mi stupiscono gli italioti che lo votano solo perché ha giocato quella partita e che votino berlusconi solo perché vuole bene al suo cane.Ed allora,cari italioti ,potreste votare anche me,che ho raccolto un cucciolo pieno di pulci,che lo adoro,che dorme sull'unico divano di casa,(mentre il resto della famiglia guarda la tv seduta sulle sedie) e che mangia cibo di prima scelta(ed io sono pensionata) .ITALIANI, SVEGLIA CHE LA GRECIA É VICINA

alfonsina p. Commentatore certificato 22.04.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

TRUMAN SHOW ITALIA (web-documentario)

www.youtube.com/watch?v=uQPWek1PI2g

Perchè l'Italia (cfr Freedom House e RSF)è nel terzo mondo per libertà di informazione.

Se vi piace, contribuite a diffonderlo

Flavio C 22.04.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE EL PUBE DE ORO!

joe ciatango 22.04.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Disattendere le regole che una democrazia si è data è un atto molto grave.
Se le regole scritte e rispettate della Par Condicio escludono categoricamente la presenza di candidati ed esponenti politici in trasmissioni che non siano di informazione e contenuto politico allora la partita dello spot di Renzie non s'ha da fare. Punto.
Le regole sono regole e una democrazia è democrazia per questo.
Se viene trasmessa ugualmente l'impressione che da un pò a questa parte ci troviamo in presenza di una propaganda coattiva da Istituto Luce sarà conclamata.
Certo, il Renzie più lo si vede in tv nelle sue multiformi apparizioni e più ti viene a noia, pur tuttavia preferiamo farne a meno ed una volta tanto questa Rai dei partiti, parziale ed assolutamente non credibile, rispetti le regole della democrazia e gli italiani tutti.

Antonio S. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Cittadino Fico,potresti imporre per piacere ai giornalisti RAI,quando fanno la loro fasulla telecronaca di non apostrofare gli eletti 5Stelle come'GRILLINI',ma di dire:PENTASTELLATI O 5STELLE.
Mi sembra che vogliano sfottere o minimizzare agli occhi del popolo.Grazie.

joe ciatango 22.04.14 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sacrosanto intervento di Roberto Fico.

Oltre che della baracconate calcistiche organizzate a scopo propagandistico dal Rivera di Rignano, spero si interessarsi anche degli indecenti spot pro-UE che la Rai sta mandando a raffica facendo un vero e proprio terrorismo mediatico

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai avuto molta simpatia per i giochi con le Palle, aggiungo che ho anche 60 anni e non posso andare, quindi perché non vai tu Di Battista a marcare il Renzie?
Se perdiamo la partita non è un problema, tanto VINCIAMO NOI a prescindere!

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 22.04.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Quando un partito s'impadronisce(partito comunista) delle reti pubbliche pagate dal popolo con il canone==>> La RAI, vuole dire che siamo gia' in dittatura !
Mirella

Mirella ., Bertry - Francia Commentatore certificato 22.04.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il lato positivo (volendolo cercare) c'è. Il pd+-l o come lo si vuole chiamare è alla frutta e le prova proprio tutte. Ma le regole esistono per essere rispettate.

Samuele Salis 22.04.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Io propendo per la partecipazione anche di Beppe. Se non accettassero allora non ci dovrà andare nemmeno Renzie.

Claudio B. Commentatore certificato 22.04.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non sanno più cosa inventarsi per raccogliere voti .
Adesso si inventano anche le partite di calcio tra politici di governo : Spero Che Li prendano a SONORE FISCHIATE per tutta la partita !!!!
Intanto ::
Le TV trasmettono documentari sul Parlamento Europeo facendoCi credere Che stanno "lavorando per Noi " ;
facendoCi credere Che gli F-35 li comprano (con i n/s. soldi ) per difenderci meglio ;
facendoCi credere che i miliadri della TAV sono soldi spesi bene ;
facendoCi credere che la ripresa avverrà nel 2015 , anzi no nel 2016 , anzi no nel 2017 , anzi no nel 2018...
facendoCi credere che la Legge Elettorale è stata fatta per avere "maggiore governabilità " ;
facendoCi credere che il Redditometro e il Nuovo Spesometro sono cose buone e giuste ;
facendoCi credere che ci vuole "più Europa" per salvare l'Italia e gli Italiani ;
facendoCi credere che i Politici fanno gli interessi dei cittadini ;
.... ecc. , ecc. ....

Lino Viotti Commentatore certificato 22.04.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi in Beppe, organizzerei per il giorno dopo la "Partita del Fegato" e guai se non la mandano in onda in diretta come quella dell'ebetino.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 22.04.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI CONTRO LA PAR CONDICIO PER FAVORIRE RENZIE?

Se gioca Renzie, perchè non mandiamo due o tre dei nostri nell'altra squadra?

Li troviamo due o tre che sappiano giocare meglio di quella pippa?

Mi raccomando non toccatelo, quello se butta per terra in fin di vita, l'attore.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

va bene ma non insistiamo troppo.. sai che ridere a vedere quella schiappa di renzie tutto scoordinato cadere e magari poi piangere dal dolore per un crociato saltato!

Gianni C. 22.04.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non vai a giocare anche te Ciccio Grillo?

lorenzo facchin Commentatore certificato 22.04.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

facciamo rispettare le normative se cosi' non fosse avremmo un motivo in piu' per pensare che continuano a non avere rispetto degli italiani onesti che le leggi leRISPETTANO

BARISIONE ESDRA 22.04.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Se ad una parte degli italiani piace vederlo giocare. . .ad un'altra piacerà vederlo perdere! Ricordatevi che la gara si vince all' ultimo giro.

lorella lisciani 22.04.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di avere la matita copiativa in mano....

vauro meliconi Commentatore certificato 22.04.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi non credo giocherà la partita, per diversi motivi:

-inzozzare il calcio con la politica fa solo cambiare canale agli spettatori con qualche bestemmia a seguito

-in un momento di grave crisi recessiva un presidente del consiglio serio NON può farsi vedere a cazzeggiare dietro a un pallone, sembrerebbe che non ha niente di meglio da fare (cosa vera ma da non divulgare)

-ha già scelto la facciata femminile (anzi del "più pilu per tutti") con molte donne in bella mostra quindi "cambiare verso" passando allo sport tipicamente maschile rischia di deludere parte dell'elettorato femminile e pure l'elettorato maschile se in campo farà qualche pirlata (tipo fallire un gol a porta vuota)

-considerando il suo attuale livello di simpatia gli ultrà si presenterebbero con i lanciarazzi, i malati gli lancerebbero flebo e cateteri e i giocatori in campo gli stroncherebbero una caviglia

-rinunciando alla partita per senso di responsabilità acquisirebbe punti senza alcun rischio


Poi se è un fesso totale allora andrà alla partita e butterà nel cesso tutta la buona propaganda che i mass media gli avevano fatto.


p.s. se poi la rai dopo che renzi gli vuol fottere il 10% delle entrate lo appoggia violando le regole allora significa che è così venduta che è meglio sopprimerla anche dal programma del m5s (niente canale nazionale derivato dalla rai).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

IDEA:invece di inveire perche' non ci si va'in massa(almeno quelli piu' vicini alla zona)con uova e pomodori in tasca e nel momento in cui entra in campo il grande renzie lo sommergiamo a mo' di"frittata al pomodoro"???Che ne dite???Sai che bella figura per il pollastrello!!!AHAHAHAH!!!

antonio missere, torre santa susanna Commentatore certificato 22.04.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Renzi mi ricorda quei egocentri comunisti e fascisti che per mostrare la loro mascolitità e vigore fanno sport ,miettono il grano, fanno i muratori , judo e karatè ..ed ora anche il calcio..Sport nazional popolare in italia come in brasile ..Altro che repubblica delle banane ..i dittatori del SUD AMIRICA almeno quello c'è lo hanno risparmito.. Renzi è piu vicino ad Putin a cavallo con judoka ,stalin muratore con cazzuola, Mussolini in camicia con falce a miettere il grano, insomma Renzi è una caricatura purtroppo quella di berlusconi

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 22.04.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

E' UNO SCHIFO.
Non è possibile.

E noi stiamo a guardare.
Ma insomma perchè non lo si capisce:la Grecia è vicina.

Chaira 22.04.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

ripeto come in passato,ITALIA=calcio,pizza,spaghetti,mandolino.

Daniele ., Ascoli Piceno Commentatore certificato 22.04.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La par condicio esiste solo per chi vogliono LORO!
Sono dei veri truffatori dell'informazione!
W il m5s!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 22.04.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Gli faranno fare anche qualche gol

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Spiace che un'iniziativa benefica sia strumentalizzata da ciarlatani da quattro soldi; se fossimo un Paese serio, personaggi come questo toscano e gran parte del suo staff sarebbero obbligati a rispondere, in diretta televisiva, a quesiti legittimi posti da interlocutori credibili ed indipendenti, senza possibilità di conoscere, prima le domande (altro che permettergli di andare in tv con la scusa di far finta di dare quattro calci ad un pallone e passare da benefattore): nel caso gli fosse permesso di partecipare a tale manifestazione in pieno periodo di par condicio, spererò che uno qualsiasi degli avversari possa emulare, per qualche secondo e con effetti leggermente meno devastanti, l'ex calciatore Goichoecea quando si è trovato a dover affrontare un vero fenomeno (quello si) del calcio...

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma poi scusate, ma se io vedessi una partita in tv con Renzie, e sono indeciso nel voto, perkè mai dovrei votarlo? Quale è il nesso, la scintilla, che mi fa scattare il pensiero di votare Renzie? Se gli italiani non fossero pecoroni ragionerebbero così, idem per gli 80 euro ricevuti.

Non voto più i partiti Commentatore certificato 22.04.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Se io fossi un dirigente della RAI raccomandato dalla politica (lo sono tutti) trasmetterei la partia, frgandomene della Par condicio, solo se sapessi che il Partito che mi ha raccomandato rischia di perdere le elezioni.
Se cercano di fare questo, è chiaro che il M5S ha superato il PD nei sondaggi che hanno e che si guardano bene dal divulgare.

giorgio peruffo Commentatore certificato 22.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che le elezioni vengano prima della mietitura ... in compenso dopo faranno una bella potatura ...

Luigi Bianca, Terni Commentatore certificato 22.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

... E LA NUOVA TRASMISSIONE DI CONTI CHE STANNO GIA' PUBBLICIZZANDO...: "SI PUO' FARE".... VI RICORDA NIENTE???!!!! E SI CHE E' VIETATA PURE LA PUBBLICITA' SUBLIMINALE..... AFF....LO

ALESSANDRO LONGONI 22.04.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

e meno male che le elezioni vengono prima della mietitura :D

j#*ADb9B2wpAXJR3mkTcgD

Luigi Bianca, Terni Commentatore certificato 22.04.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'invasione strisciante passa per l'occupare l'informazione.Da qualinque parte essa avenga va rigettata con i fatti e fra poco si votera' x le europee finalmente!!Cosi saremo alla resaa dei conti cn questi figli della troika

mariocasillo 22.04.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Perché non organizziamo una partita PD-PDL contro M5S, cosí li facciamo neri 2 volte, una in partita e l'altra alle elezioni :-)

Buona giornata!!!

enzo z., germany Commentatore certificato 22.04.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

sono indignata che Renzi si permetta di utilizzare quello che dovrebbe essere un evento super partes, un evento dettato solo dalla voglia di aiutare, per fini esclusivamente personali. Dimostra così di essere quello che tutti abbiamo capito: un uomo da poco!

Ester Sangiovanni, BACOLI Commentatore certificato 22.04.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma facciamolo bollire nel suo brodo tanto cosa volete che ne uscira'.
Merda.......

jazz00 22.04.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Quando al quirinale c'è un'elemento che della giustizia gliene può fregar di meno, anzi ha fatto il possibile per non rispettarla!!....Figuriamoci!
Due soli motivi possono far cambiare la politica truffaldina dell'Italia.1)5Stelle vinca le elezioni al 100%.2)Che Russia o Stati Uniti facessero scoppiare la terza guerra mondiale!!!A che punto siamo arrivati, per poter continuare a sperare per il futuro della nostra vita!!Intanto i primi morti suicidi ci sono stati....adesso ci vogliono i morti per guerra per poter cambiare le cose!!!

renato floris 22.04.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

questa diretta non dovrà essere permessa!!!!punto.e mi spiace il silenzio di emergency sulla presenza del renzi...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPPE
ANCH'IO CONCORDO PIENAMENTE

alvise fossa 22.04.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Concordo pienamente!!W M5*

nando c., pr Commentatore certificato 22.04.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori