Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le infinite balle di Renzie

  • 39


balle_renzie.jpg

"Promette la legge elettorale a doppio turno entro la fine di febbraio e la rimanda perché ha paura del M5S. Promette il Job Act per marzo 2014 e viene rimandato a giungo 2015. Dice di aver abolito le Provincie e poi si impara che il disegno di legge ordinario di Del Rio (che le cambia semplicemente di nome) fa risparmiare appena 100 milioni sui 10 miliardi che le Provincie costano all'anno. Dice di essere intervenuto sugli F35 e ha tagliato appena 150 milioni sui 50 miliardi del loro costo totale. Dice di voler abolire il Senato quando in realtà vuole solamente renderlo non elettivo. - Promette un bonus di 80 euro (di fatto senza coperture) che viene ripreso dagli aumenti della TASI, della TARES, dell'IRPEF comunale e dall'abolizione delle detrazioni per il coniuge a carico. L'unica speranza di cambiamento VERO è il M5S e non certo chi riscoprire la giustizia sociale il solito mese prima del voto.". Lorenzo M.

donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

21 Apr 2014, 10:39 | Scrivi | Commenti (39) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 39


Tags: balle, F35, legge elettorale, Lorenzo M., M5S, promesse, Renzie, TASI

Commenti

 

Diamo una mano a Renzi su queste riforme, ne avremo poi un vantaggio noi del M5S...
Non importa chi lo ha voluto ma chi lo porta a termine....noi del M5S lo vogliamo e poi vinceremo...forza Grilletto

Cesare Bussandri 22.04.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Chiediamo più, presenza in TV i ragazzi del movimento 5 stelle se la cavano benissimo al cospetto di quei quattro assoldati dei vecchissimi partiti,forza ragazzi siamo con voi

Antonio E., melfi Commentatore certificato 22.04.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Bebbe , io credo nella vittoria del m5s ma vorrei anche che si governasse

Antonello Contu 22.04.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,credo ti sia accorto che il buon Renzi stà cercando di appropriarsi di alcuni punti del tuo programma?- Via le Province - Riduzione degli stipendi agli alti dirigenti dello Stato - Riduzione delle auto blu - Abolizione del rimborso elettorale ai partiti ( che in verità è stato anticipato dal suo predecessore Letta spalmandolo però in quattro anni )
Domanda : Non ci sono gli estremi di denuncia per plagio?
Quando alle elezioni del Febbraio 2013 sia il PDl che il PD senza elle hanno dovuto constatare che un "Comico" gli aveva sottratto 9 milioni di voti in pochi mesi di campagna elettorale con il BOOM finale di S.Giovanni si sono"cacati addosso" Il Berlusconi,nemico giurato della sinistra,se li è abbracciati....che figura! La sinistra ha corrisposto l'abbraccio e con l'aiuto del presidente della repubblica ha tentato di correre ai ripari inventandosi prima il Governo Letta poi il Governo Renzi.
Il primo consiglio che il sig.Berlusconi ha dato a Renzi è stato : Prima di tutto fai vedere che regali( o come dice lo stesso Renzi restituisci )un pò di soldi agli imbocconi italiani come feci io con l'ICI ed in seguito vedremo quali altre iniziative prendere senza però toccare i ns/stipendi,senza ridurre il numero dei parlamentari,senza parlare di vitalizi e pensioni. Per queste cose vedremo in seguito come barcamenarsi.
Destra e sinistra tutti insieme appassionatamente hanno convenuto che, o facciamo qualcosa in tal senso o andremo veramente
TUTTI A CASA
Vai Beppe sono con Te.

Fernando Bevilacqua 21.04.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Il giovanotto divenuto, grazie al dott. Napolitano,capo di un governo che si distingue dagli altri (Monti, Letta) solo perché , pur continuando la stessa politica di prima,lo fa fingendo di innovare.
Ha detto di fare tante cose ma le ha , come al solito, postergate tutte.
L'unica cosa concreta sembra a chi non usa il cervello i famosi 80 euro.
Questa miseria verrà pagata in misura superiore dalla popolazione italiana perché il Renzino a fronte pretende dai Comuni e dalle Regioni tagli alla Sanità oppure tagli al personale e cioè licenziamenti.
Cosa se ne fanno gli italiani( naturalmente quelli meno bisognosi) di 80 euro se poi avranno meno servizi o diverranno addirittura disoccupati?
Forse si consoleranno con la preannunziata performance sportiva del solito Renzino che poco prima delle prossime elezioni si esibirà in diretta nella partita del cuore
E' un grande conforto vedere in mutande chi continua la stessa identica politica di chi ha ridotto in mutande e peggio gli italiani.
Meno male che il dott. Napolitano è contento di Renzi così come era contento del burocrate internazionale dott. Monti e poi del Letta senza spina dorsale(chi riceve calci nel culo specialmente quando provengono da un......amico dovrebbe protestare e reagire, è naturale).
Ma come non vi accorgete che l'unica speranza è una nuova Democrazia, (quella vecchia democrazia di facciata ha fatto il suo tempo), come non accorgersi che l'unica vera opposizione in Italia è svolta dal Movimento 5Stelle e dai su
oi parlamentari , unica forza non indagata non condannata , unica forza al servizio degli elettori?

protesta e reagisce,

ester pantè 21.04.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo caro Grillo, perché non chiedere pubblicamente a Napolitano di donare gli otto anni dello stipendio al debito pubblico visto la sua mega pensione? Evitiamo che possa dire di "essersi sacrificato per il bene del Paese" o che si sia "dedicato con sacrificio al servizio dello Stato". Grillo, al prossimo tuo intervento pubblico lo voglio sentire...O che ripeta ancora su qualche quotidiano gratuitamente Napolitano: «Ho pagato un prezzo alla faziosità ma bilancio positivo».....Se il bilancio è positivo non certo per la faziosità del POPOLO ma per il taglio del suo stipendio.

Cesare Bussandri 21.04.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
RENZI NON SI SMENTISCE MAI
ALVISE

alvise fossa 21.04.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi dove vivete? Volete contestare il sondaggio di questo e di quel giornale? Mi sta bene! Volete contestare quanto dice il ministro Padoan, che pure non pare proprio un "politico navigato", ma un esempio di cultura economica riconosciuta internazionalmente (o contestate pure questo?)mi starebbe anche bene! Però alla fine dovrete dirci a chi dovremmo credere noi popolino prone e caprone! A Voi e le fregnacce che spara il Vs. capo (comico pure fallito!). E in nome di quale occulta alchimia si applicano due pesi e due misure diverse? Noi popolino incolto e beone non dovemmo credere ai giornali e a uomini di comprovata esperienza e professionalità (in prestito alla politica) e credere a Voi giovani imberbi e senza una esperienza alle spalle? Sui giornali potreste avere ragione ma per il resto sarebbe una follia! Per cui viene il sospetto che Voi non avendo argomentazioni credibili (a parte la denuncia di ruberie sulle quali Vi crediamo perchè c'è poi la riprova dell'intervento di qlc magistrato) buttate tutto sulla denigrazione dei nemici. Troppo facile e troppo comodo! Perchè la gente Vi creda dovete usare bel altri argomenti che non la puerile banalizzazione di argomenti serissimi ma soprattutto dovrete fornire soluzioni valide. Altrimenti vorrebbe dire che neanche Voi rispettate il popolo e lo considerate alla stregua di ingenui coglioni. Inoltre smettiamola di spacciare per "soluzione democratica" i voti on-line, lo è sì ma in minima parte! Perchè si tratta di voti di qualche decina di migliaia di persone che sono ben poca cosa rispetto ai milioni di elettori che si sono espressi col voto su una scheda. E' un atto democratico? Sì, ma zoppo, molto zoppo!

Mario V., Savona Commentatore certificato 21.04.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo Sistema, con i suoi grandi interessi, le lobby, le strette connessioni mafiose, sa di rischiare la propria fine. Per questo ha cominciato ad accelerare la sostituzione di volti, slogan, proclami nuovi. Per prendere tempo. L'obiettivo è fare guerra di logoramento verso l'unico avversario del Sistema (M5S). L'esito di questa strategia dipenderà da quanto tempo avrà a disposizione, quindi da 2 fattori principali:
1) quanto tempo il popolo italiano impiegherà a capire che tutti i partiti sono funzionali allo stesso Sistema.
2) quanto saranno bravi quelli del M5S a non farsi attaccare e quindi farsi indebolire.
Aspettiamoci colpi di mano, bombe, omicidi. Stiamo entrando nel pieno del Secondo Risorgimento Italiano. Allacciamo le cinture e teniamoci forte.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 21.04.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

L'idea di usare solo il web è eccezinale,ma ancora non si è del tutto pronti.Mi piacerebbe che i n/s ragazzi M5S andassero in qualsiasi TV a informare la gente su cosa succede in Itali.L'informazione deve arrivare da qualsiasi fonte.

andrea albano 21.04.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma io mi chiedo come sia possibile ancora nel 2014 che ci sia gente che si faccia prendere per i fondelli così facilmente?
Ma secondo voi l'elettore medio del partito democratico che QI ha?
No perchè ci vuole coraggio a votare per un partito che è il custode e paladino dei poteri finanziari europei che hanno interesse a distruggere questo paese (a favore di germania e in parte francia): solo un imbecille non se accorgerebbe.
Basta guardare i dati, le parole (di boldrin e company) volano mntre i fatti rimangono.
E chiederei a tutti gli attivisti del movimento di prendere un atteggiamento più netto contro europa ed euro; più di quello che il m5s ha per adesso.
Perchè non crediate mica che se anche renzi lo facciamo fuori da quì a qualche mese, la merkel e le banche tedesche staranno buonine ad osservare il m5s che continua ad accrescersi.

Michele Tumbarello 21.04.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, per favore,almeno in questo mese INVADETE le TV(anche se alcuni programmi fanno schifo),perché è l'unico modo per contrastare le bugie che dicono. Ho notato,con immenso piacere, che i nostri PARLAMENTARI (con calma e competenza) riescono a tenere testa anche ai grandi volponi della politica ed in moltissimi casi li vedo anche in soggezione davanti all'onestà dei NOSTRI.

alfonsina p. Commentatore certificato 21.04.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

roba da matti se ho capito bene il ministro dell'economia Padoan ha detto:..."se il bonus di 80 euro non diventerà strutturale non sarà credibile"....ma mi sono perso qualche cosa?....

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 21.04.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

bisogna fare l'elenco delle risorse che ha trovato per dimostrare agli italiani quanto li sta prendendo per il culo. Questo è più pericoloso di Berlusconi. Silvietto aveva con se i suoi giornali e le sue TV questo le ha tutte.

Stefania C., Roma Commentatore certificato 21.04.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno le verita vincono sempre su le menzogne e una verita e'che vinciamonoi disicuro...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 21.04.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Al posto dei manifesti elettorali mettete un maxischermo che manda questo video x 24 ore,chissà che il torpore finisca e si ricominci a VIVERE.

Denis G., S.M. di Sala Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.04.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Renzi faccia da schiaffi sta semplicemente ultimando la trasformazione del PD in PDL, giocandosi la "carta delle promesse" in perfetto stile Berluska. Niente di nuovo nel PD, niente minimamente di sinistra, niente per le fasce deboli, niente in Antitesi con la destra. Solo un mare di parole ed un elemosina di. 80 euro, in perfetto stile voto di scambio politico/mafioso.
Atteggiamento sottomesso con la Merkel e i poteri forti, il nulla piddino è diventato più nauseante del vecchio metodo eversivo Berlusconi

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.04.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Provate a pensare se queste stupidaggini le avesse fatte Berlusconi, apriti cielo Repubblica La Giovani amici le politiche di Berlusconi a questi signori piacevano perché questi signori hanno a cuore unicamente il loro destino i loro portafogli. Ciò che non andava bene era Berlusconi quindi niente di meglio che formare un chierichetto fiorentino per 3 anni e portarlo in carrozza al potere.
Italiani brava gente? no diciamo la verità 50 anni di DC e 20 di Berlusconi hanno dato una sola conferma, italiani masochisti

Stefania C., Roma Commentatore certificato 21.04.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha voluto sostituire un collega che cercava di "spararle" con meno arroganza, e ha detto Enrico stai sereno ora ti mostro io come si raccontano balle che possono farci arrivare al 2018... speriamo che a maggio la gente trovi il coraggio di dare una batosta a questo cazzaro di quartiere almeno prende atto che la "fiducia" che chiede agli italiani.. non c'è, non c'è assolutamente.

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 21.04.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Non ho e non avevo dubbi sul pupazzo messo lì dai poteri forti. E' solo l'ennesimo cambio di "guanto" ma la mano che ci sta fottendo, è sempre la stessa. Tutta propaganda pre-elettorale. Vinciamonoi !!!

Edo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.04.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di puntare per la campagna elettorale sulla assenza degli eletti dai vari partiti in Europa portiamo la percentuale di presenza di questi parassiti e sottolineamo che da noi chi viene eletto in parlamento sta li e chi in Europa starà fisso li.forza ragazzi vinciamo noi

Paolo Murando, Udine Commentatore certificato 21.04.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e carissimi amici, io sono stanca di sentire nominare Renzo, dalle televisioni. Peggio di Berlusconi, con una differenza, Berlusconi si faceva pubblicità' attraverso le sue televisioni, noi tutti, con il pagamento del canone Rai, tiriamo la volata a questo untorello fiorentino. Stamane il fatto quotidiano, portava la notizia che la Rai, a sei giornu , dalle elezioni europee ed amministrative, trasmetterà' in diretta la partita del cuore. In campo chi- Renzo e Marcella, il secondo candidato sindaco di Firenze. Non vi pare che, do vent'anni di spot Berlusconiano, non si debba più, tollerare nemmeno un giorno di questi miserevoli inganni con la complicità' delle TV pubbliche?

gianna 21.04.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Gl'italioti si son bevuti per vent'anni le balle di Berlusconik..perchè non dovrebbero bersi quelle di Renzie per altri 4 anni (speriamo si tolga dai òglioni prima!)? -.-

Manuele V., Marche Commentatore certificato 21.04.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Che il m5s sia speranza di cambiamenti non é sufficiente. Debbono essere in meglio e ciò é totalmente incomprensibile su questo Blog dove si alternano scritti liberisti e sratalisti.
Prendete una posizione chiara su tutto così decidiamo col cervello anziché con la disperazione

marco diaco 21.04.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Gridiamo lo forte anche per quelli che si illudono ancora che il Pd serva a qualcosa

maria di donato 21.04.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

L'accordo fatto a suo tempo fra le quattro mura del Nazareno tra Renzi e Mr B. si basava sui sondaggi che vedevano il M5S alle spalle del PD e di FI. Ma siccome tutto sta ribaltandosi in un mutamento continuo dove oltre a FI ormai in caduta libera anche il PD scricchiola sempre più di fronte al M5S, malgrado gli svergognati sondaggisti di parte si arrampichino sugli specchi, i due hanno pensato bene che prima di passare al voto di quella legge elettorale, studiata ad arte per metterlo in quel posto alla terza forza politica, sarà meglio rimandare il tutto almeno fino a quando non potranno disporre di dati reali sui risultati delle europee. Solo allora il gatto e la volpe potranno aggiustare il tiro e architettare qualche altro grande ritocco a quella legge per pararsi il deretano, sempre che a quel punto gli sia ancora possibile. Ma come possono sperano i due che gli italiani continuino a farsi prendere così platealmente per i fondelli da questi beceri, falsi e spregiudicati saltimbanchi?

rino lagomarino Commentatore certificato 21.04.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di balle, vi siete accorti di quanto infondato inopportuno e nauseante ottimismo si stanno riempiendo i media negli ultimo giorni?? Sembra sia giunta l'estate da un giorno all'altro dopo neve e ghiaccio del giverno Letta! Degni della peggiore innominabile propaganda della storia...

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sta semplicemente mostrando la capacità di muovere le acque torbide della paralisi sociale e legislativa in cui verte il nostro paese, confidando in quella parte degli elettori disperati, che al semplice segnale di svolta (ma che svolta non é) é pronta ad affidargle il proprio voto. Sta investendo il nostro tempo ed il nostro denaro, sicuro di un mandato politico blindato dalla destra e da re Giorgio, per poterne raccogliere i frutti alle prossime elezioni. A noi cittadini resta l'obbligo di sfamare le nostre famiglie e di sostenere i privilegi della classe politica e della classe dirigenziale e non a loro annessi!

Francesco Aiello 21.04.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

non comento ( MI .STA..... SUL .......) .PISELL--------O ( IN POCHE..PAROLE.....)(MINCHIA" )

giuseppe ., catania Commentatore certificato 21.04.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Ci serve qualcosa di eclatante prima delle elezioni. Nessuno di noi ha cambiato idea sul M5S ne sono sicuro, ma al momento abbiamo tutti contro (SOLO al momento?). Dobbiamo contrastare le balle di Renzi con qualcosa di vero, grande e rumoroso.

luca r., Milano Commentatore certificato 21.04.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma del rio nella rappresentazione della settimana santa fà il giuda ?
Oppure qualcun altro con "lo stai sereno" gli frega il posto ?
Vota Cipputi,vota.
P.S. pure fassino che dovrebbe essere quello con la lancia e la spugna intrisa di aceto.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 21.04.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Alla categoria dei precari scuola hanno bloccato il contratto nazionale dal 2008 e da quest'anno, hanno rubato le ferie non godute, che sono un diritto costituzionale: vogliamo fare i calcoli di quanto ci hanno preso dalla busta paga?

filippo t., lugo Commentatore certificato 21.04.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Promette tutto, promette a tutti.
Se alle prossime elezioni Renzie non vince, il suo rischia di essere uno dei più brevi governi della storia repubblicana. Perché nemmeno il suo grande sostenitore Napolitano (il cui motto, "chiunque, anche la mafia, ma non M5S" andrebbe stampato sulla bandiera del Quirinale) a quel punto potrebbe più aiutarlo.
80 euro, no 60, no 80 - però te li prendo dai contributi della pensione. Ah, perché non lo sapevate? e comunque, dopo le elezioni, chi ha dato ha dato, e chi ha avuto ha avuto.

Franco E 21.04.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Se l'Italiano ha il coraggio di mettersi nelle mani di questo Pinocchio,la speranza di provare a cambiare questo paese è finita!!!!

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.04.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori