Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Renzie e Repubblica senza pudore

  • 870


renzie_balle_segreto.jpg

"Dopo gli 80 euro, il job act per una vita da precario e altre promesse da imbonitore, Renzi dilaga perfino nel cuore nero dell’Italia: quello delle stragi senza colpevoli. "Abbiamo deciso - rivela a Repubblica - di desecretare gli atti delle principale vicende che hanno colpito il nostro Paese e trasferirli all'Archivio di Stato. Per essere chiari: tutti i documenti delle stragi di Piazza Fontana, dell'Italicum o della bomba di Bologna. Lo faremo nelle prossime settimane". Repubblica subito titola - slap slap - "Via il segreto dalle stragi"e tutti ci cascano.
Ma "il golpista" del PD non sa di cosa sta parlando e meno che mai lo sa Repubblica: infatti il segreto di stato non è opponibile - per legge! - nelle inchieste sulle stragi. Non esistono carte riguardanti le stragi che siano state negate ai magistrati.
Quelle di cui parla Renzi sono tutte arrivate nelle mani dei Pm nell'ultimo ventennio e, pur svelando qualcosa di importante, non hanno certo portato alla verità. I colpevoli non sono stati trovati, anzi nell'ultimo processo per la strage di Brescia - che ha attinto a piene mani e liberamente agli archivi dei servizi e della Presidenza del Consiglio - gli indagati sono stati assolti. Mentre Piazza Fontana è ormai un caso chiuso e nulla al momento fa pensare ad una riapertura. E buona parte sono state acquisite dalle commissioni parlamentari di inchiesta ma poi messe in scatola e basterebbe rendere pubbliche quelle senza annunci falsi e roboanti. Le carte di cui parla Renzi sono quindi desecretate e in molti casi già consultabili.
Insomma siamo alla solita cinica televendita per dire "qualcosa di sinistra". Ovviamente il segreto di Stato esiste, ed è stato opposto - recentemente - nel processo per il rapimento di Abu Omar, uno degli ultimi esempi di servilismo e di svendita dell'interesse nazionale. Sono proprio carte di questo tenore a rimanere "intangibili": i documenti Nato, quelli che parlano di accordi sulle basi militari, della presenza di testate atomiche in Italia, di interessi stranieri nel Paese o anche le carte che riguardano il Quirinale. E molte altre carte chissà dove sono finite: magari in qualche archivio parallelo, come quello scoperto da Aldo Giannuli sulla Circonvallazione Appia a Roma nel 1997, mentre al Viminale regnava Giorgio Napolitano. Lo Stato Italiano non ha infatti una mappa dei suoi archivi: altro che carte fantasma, noi abbiamo interi archivi fantasma, che nessuno sa dove siano e cosa contengano.
Complimenti quindi al premier e a Repubblica, che promettono di pubblicare solo ciò che è già pubblico da anni. D’altronde, il cinismo non ha limiti quando si tratta di qualche voto in più. Ronald Reagan pur di farsi eleggere promise di rivelare la verità sugli UFO, e Berlusconi garantì la cura del cancro. I venerabili maestri del giovane Renzie." Nicola Biondo

donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Le Buffonarie
La contaballe del giorno: Picierno
Primarie del pd, chi le ha viste?

22 Apr 2014, 10:38 | Scrivi | Commenti (870) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 870


Tags: balle, Berlusconi, giornali, Reagan, regime, Renzie, Repubblica, segreto di Stato, stragi

Commenti

 

TOGLIETE LO STIPENDIO AI PARLAMENTARI DISSIDENTI DEL M5S !!! O VOMITO

Simone B., Rimini Commentatore certificato 12.05.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perché ci sono molti pensionati che continuano a lavorare, percepiscono sia lo stipendio che la pensione.
Non sarebbe meglio sospendergli la pensione finché continuano a lavorare.....invece di rubare posti di lavoro ai disoccupati?
Grazie

pietro buonocore 02.05.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

PER RISOLVERE QOUALSIASI PROBLEMA MONDIALE, NAZIONALE, REGIONALE E PROVINCIALE, BASTEREBBE METTERE IN GIOCO TUTTI I MILIONI E MILIARDI CHE SONO AMMASSATI NELLE MANI DI POCHI LOSCHI E POCO ONESTI INDIVIDUI AL SERVIZIO DI CHI NE E' PIU BISOGNOSO,E SOSTITUENDO LA PAROLA LAVORO CON SERVIZIO ALL'UNIVERSO, LA TERRA E TUTTI I SUOI INQUILINI CON EQUANIMITA' ED UGUAGLIANZA, SMETTENDO DI ESSERE OTTUSI, ED OSTINATI NELLA PRODUZIONE DI ARMI E VELENI MORTALI SEMPRE PIU SOFISTICATI, PER CONCENTRARSI SUL BENESSERE DI TUTTI I BAMBINI IN PRIMO LUOGO,,,SE TUTTI SI CONCENTRASSERO IN QUESTO, IN TRE SOLI MESI IL MONDO INTERO CAMBIEREBBE COLORE ED ANCHE VIBRA, DIVERSAMENTE STIAMO CERTI CHE LE ONDE ANOMALE SALIRANNO ANCORA PIU'ALTE E POTENTI,,,IL MONDO INTERO SOTTO E SOPRA E SU TUTTI I LATI E' STANCO DELL'OPERARE INIQUAMENTE DELL'UOMO A L POTERE,,,

Gavino Sanna 02.05.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Amore vero universale, pace, justizia,rispetto,onesta' verita', gioia, equanimita' ed uguaglianza, sono valori vitali innati di ogni essere umano.Tutto cio, che esiste in questo mondo appartiene a tutti i bambini di questo mondo incluso quelli che non sono ancora nati, non certo di quei pochi che siedono al potere di gestione e controllo delle risorse e ricchezze del mondo. Chi siede al potere , deve sempre tenere questo in mente, nulla e' di loro proprieta',e quindi devono gestire al meglio per il bene di tutti e non certo per i priviliggi di un qualcuno che sa pallegiare il pallone meglio di altri includendo con questi tutti quelli che si prendono miliardi che in realta' stanno rubando a tutti i bambini di questo mondo.

Gavino Sanna 02.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

questi 80 anni euro che renzi vi vuole dare mi sembrano solo una copertura per mascherare il prelievo dai conti correnti di tutti gli italiani
anche dai coglioni che ancora non sanno che i soldi per la copertura degli 80 euro verranno presi dai loro conti correnti gli stessi che adesso lo applaudono
ma ai disoccupati che non trovano lavoro?
mi sa che tra un po veniamo tutti insieme a roma per fare quattro chiacchiere con te caro renzi
ma vaffanculo

marco p., brescia Commentatore certificato 30.04.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Invito TUTTI i commentatori non ancora iscritti, ad ISCRIVERSI AL BLOG E AL MOVIMENTO 5 STELLE per dare voce e immagine al mondo nobile e sano che ci appartiene, e per attirare curiosità nei disonesti che ci osservano..VINCIAMO NOI

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

E PENSARE CHE HO CREDUTO A LA REPUBBLICA SIN DAL PRIMO GIORNO DI FONDAZIONE AL PICCOLO TEATRO DI MILANO. CHE DELUSIONE DRAMMATICA. SCALFARI, MAURO, DE BENEDETTI


OGGI LEGGO SOLO IL FATTO.

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA NAZIONE, E TOGLIEREMO TUTTI I MAFIOSI! IL SISTEMA MARCIO! LO VUOLE ORMAI LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI! DISPERATI ESODATI PRECARI E MALTRATTATI CONTRUFFE DI OGNI TIPO! E FINITA! SVEGLIAMOCI! O CI PORTANO VIA ANCHE LA VITA! I CINQUESTELLE SONO IL POPOLO NON LA CIALTRONERIA POLITICA MAFIOSA ARROGANT. SI COMMENTI PURE, TRA NON MOLTO I CITTADINI DISPERATI FARANNO LA LORO PARTE A MILIONI E MILIONI! SVEGLIAMO CI TUTTI NON STIAMO CON LE BENDE AGLI OCCHI PD E PDL UNITI PER LA PELLE E' INUTILE FARE COMMENTI SULLA VERITA CHE I CITTADINI SANNO E QUESTA VOLTA VINCERA' L'ONESTA CE LO CHIEDONO DALL'EUROPA E DAL MONDO I NOSTRI CONCITTADINI! PS: PRIMA I NOSTRI CITTADINI ALLA FAME DISPERATI ESODATI PENSIONATI FAMIGLIE! POI SI VEDE SE SI PUO' AIUTARE ANCHE GLI ATRI!!! MARE NOSTRUM O TONNO INSUPERABILE! E' SOLO MANAVOLANZA SCHIAVI A POCO PREZZO! E FINITA VINCIAMO NOI! 150° E' ORA DI CAMBIARE!!!!!UN MEGA E FORTE ABBRACCIO! POOL!!!!!

Paolo Carboni 26.04.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Da www.tecnicadellascuola.it

"SUBITO IMMISSIONI IN RUOLO PER 28MILA DOCENTI"
Lo ha assicurato il ministro Giannini parlando alla VII Commissione della Camera: per l'anno scolastico 2014-15 servono 15mila insegnanti di sostegno e altri 13mila docenti circa per far fronte al turn over. In arrivo pure il concorso a cattedra: in "palio" 14mila posti. Novità in arrivo per i neo-abilitati: potranno inserirsi nelle graduatorie senza attendere la "finestra" di apertura triennale."

Potevano aggiungere 2 arancini in omaggio ed un trolley…

Se il motto del M5S è "Pugni sul tavolo", quello del PD potrebbe essere "Mille balle blu" (che dopo le europee svaniranno al sole.

Giacomo B. Commentatore certificato 25.04.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

PRODUZIONE SCELTA DI ALTA QUALITA'

Essendo Renzi il segretario del PD ed anche il Primo Ministro ci fa credere, per logica elementare, che questo signore (si fa per dire) è il prodotto di più alta qualità che il Partito, che si dice, Democratico è riuscito a produrre.
Accipicchia che genio !
Naturalmente, se questo è il massimo esponente del PD, possiamo dedurre senza tanti sforzi la qualità dei suoi sottoposti.
A questo punto c'è una spiegazione del perchè in oltre 65 anni questo partito non è riuscito a combinare niente. Però a fatto molto per favorire le leggi ad personam del condannato d'Arcore e per questo il Sig. Berlusconi adesso, con gratitudine, appoggia in perfetta sintonia il CIARLATANO DI FIRENZE.

King Tut Commentatore certificato 24.04.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

ingenuo...sono contento che si sia passati da epiteti a vario modo offensivi all'eufemismo "ingenuo" per definire chiunque non sposi acriticamente la linea del movimento.Ma gli "ingenui" in italia sono ormai pochi.Io, come la maggioranza degli italiani, non mi fido di Renzi e "compagni di merende" così come non mi fido "a prescindere" del M5S. Guardo solo ai fatti! tale premessa per far notare che nei "fatti" il blog è ormai diventato esclusivamente uno strumento per denunciare e smontare quel che viene fatto da altri.Non ritrovo più idee, proposte concrete e fattibili da valutare e, se condivisibili, promuovere. Non trovo più lo spirito innovativo degli esordi. "Governo ladro" lo diceva già mio nonno 30 anni fa...oltretutto oggi nel solito teatrino della politica i giochi di ruolo diventano sempre più grotteschi e ti ritrovi berlusconi e lega sulla linea del M5S... a mio parere per distinguersi e convincere dovremmo essere propositivi. A fare solo critica si lascia il tempo che si trova e non si combina nulla.proprio la sensazione che mi sembra stia dando il M5S. Personalmente mi piacerebbe trovare le proposte di legge dei "deputati cittadini" per poterne valutare la bontà piuttosto che continuare a leggere quello che tutti sanno da anni sulla politica italiana.Preferirei che invece di continuare a buttare benzina sul fuoco si mostrasse come è possibile spegnere l'incendio con delle buone idee. Non penso si possano aumentare i voti per poter effettivamente essere determinanti nello scenario politico italiano continuando esclusivamente a mostrare il marcio che tutti già conoscono.Anche perchè nel marciume molti italiani ci hanno sguazzato per anni a loro vantaggio perchè non vedevano altre vie pulite da seguire.
So bene che la linea attuale è una strategia precisa che si è deciso di perseguire ma, a mio parere, non è una strategia lungimirante ed effettivamente vincente. a mio parere...

stefano c., verona Commentatore certificato 24.04.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

perché questi prodotti non sono etichettati sulla bottigliadi vino. Albume d'uovo o (così come l'argilla in polvere, gelatina e anche vesciche di pesce) può essere utilizzato in "affinamento", o chiarificazione e stabilizzazione dei vini. Cosa possiamo fare per chiedere per la corretta etichettatura sulla bottiglia dei vini http://www.winespectator.com/drvinny/show/id/5452

massimo gifoli Commentatore certificato 24.04.14 05:23| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio questa lettura
http://echiliberi.wordpress.com/2014/04/23/allons-enfants-de-grillo-echi-liberi-il-mensile-n-30/

Gloria Garbellini, Fagnano Olona Commentatore certificato 23.04.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

il cicciabomba cannoniere twitta

" ovvio che 80€ sono pochi per un comico
milionario"

si è dimenticato di dire che Grillo
non ha mai preso soldi pubblici
e i milioni sono stati guadagnati
onestamente col proprio lavoro
di comico......

renzie che sfortunato che sei,
mi fai pena.

Path Walker Commentatore certificato 23.04.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Parlavo di partecipanti alla Corrida ieri.........
ebbene vedere Renzi in chat live stamane mi ha fatto ridere di nuovo.
Il toscano chiacchierone, narcisista ed arrivista
promette mari e monti ma realizza poco e niente.
Qualcuno potrà obiettare che critico sempre.......
criticare è facile, tutti lo sanno fare.......
qui occorre il governo del fare.....
Ma il punto è che questo governo non fa quello che dovrebbe fare!
80 euro non fanno ridere chi è in difficoltà Renzi e se appunto sono in
difficoltà perché non gliene dai di più?
E' una cifra ridicola.
No.....non è questo il modo di risolvere la crisi italiana.
Occorre una riforma del lavoro come non ce ne sono mai state finora e
subito.
Se sei capace bene, altrimenti fai la valigetta e torna a casa.
Chi è senza lavoro da mese o da anni si è
strascocciato (scritta questa parola per compiacere il moderatore altrimenti sarei stata più verace).

red tiger 23.04.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è limite alla spudoratezza, all'infamia, alla mancanza di vergogna. Io sono di Brescia, città colpita dalla vigliaccheria terrorista. Che questo burattino abbia perlomeno rispetto di una persona come Manlio Milani, una persona che in Piazza Loggia ha perso la moglie, una persona che da qual giorno non ha mai smesso di ricercare la verità, i mandanti, gli esecutori, i colpevoli. Manlio Milani, una persona mai aggressiva, mai sopra le righe che ne ha prese di bastonate, con i depistaggi, le mezze verità, le falsità che ruotano intorno alla strage. Stupido fiorentino, non ti permettere di pigliare per il culo persone come Lui, un simbolo di integrità morale e di giustizia della nostra città. Fai schifo Renzie, un piccolo personaggio che comanda un GRANDE PAESE: sì cazzo, ho ancora l'orgoglio di essere ITALIANO!!!

angelo scaccabarozzi, borgosatollo Commentatore certificato 23.04.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Grillo non mi fa giocare a palla...

Cattivone Grillo!

Giacomo B. Commentatore certificato 23.04.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

INVECE DI GIUDICARE IL GIORNALE LA REPUBBLICA BISOGNEREBBE ESAMINARE QUELLO CHE E' L'ITALIA COME REPUBBLICA. COSA E'???' UNA NAZIONE GOVERNATA DA DECENNI DA PARASSITI, TANGENTISTI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE MINORENNI, INVERTITI, MAFIOSI,- INSOMMA UNA MASSA DI APPROFITTATORI E SANGUISUGHE DEL POPOLO.
RENZI DA' 80 EURO AI LAVORATORI??? E POI GLI TOGLIE OLTRE UNO STIPENDIO ALL'ANNO CON L'AUMENTO DELL'IVA, AUMENTO DELLA TASI" EX IMU" , AUMENTO DELLA TARSI "IMPOSTA IMMONDIZIA" - AUMENTO IMPOSTE SUI CONTI CORRENTI BANCARI.
INSOMMA IL RENZI NON E' ALTRO CHE UN POLITICO CHE GIOCA "LA CARTAVINCE LA CARTA PERDE".
ULTIMA NOTIZUIA DISASTROSA?? L'INDUSTRIA SIDERURGICA LUCCHINI CHIUDE E LICENZIA 2000 LAVORATORI. E COSA FA' IL GOVERNO?? NIENTE.
MA QUESTO NON E' ALTRO CHE LA CONTINUAZIONE DELLO SMANTELLAMENTO DELL'INDUSTRIA ITALIANA.
L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA ITALIANA CON MARCHIONNE HA DELOCALIZZATO E CHIUSO MOLTE FABBRICHE " PERFINO GLI AUTOBUS LI COSTRUISCE IN FRANCIA DOPO AVER CHIUSO LA FABBRICA IN ITALIA".
POI SIA LA FRANCIA CHE LA GERMANIA STANNO FACENDO MAN BASSA ACQUISENDO INDUSTRIE ITALIANE. LA FRANCIA CON BULGARI - GUCCI- PARMALAT - UPIM SMA E RINASCENTE - MORELLATO - PERUGINA - LORO PIANA - FENDI - ECC. ECC. LA GERMANIA IN SILENZIO TRAMITE LA TISSEN KRUP SI E' PAPPATA L'INDUSTRIA SEDERURGICA DEL NORD " DOVE SONO MORTI 4 OPERAI PER MANCANZA DI IMPIANTI DI SICUREZZA, POI LE ACCIAIERIE DI TERNI, SICURAMENTE SI COMPRERA' ANCHE LA LUCCHINI E POI" CON IL CONSENSO DEI NOSTRI PARASSITI POLITICI" LE ACCIAIERIE ILVA, CONCENTRANDO LA PRODUZIONE SIDERURGICA IN GERMANIA" FARANNO RISUSCITARE ITLER"- E A NOI?? TANTA DISOCCUPAZIONE - PRECARIETA - ESODATI - CASSINTEGRATI - INSOMMA TANTA POVERTA' - COSA CI RESTA A CAUSA DELLA POLTICA PARASSITA - L'AGRICOLTUIRA, LE PECORE,L'OLIO, IL VINO, E TANTA DISPERAZIONE. COSA SI PUO' FARE ??? VOTARE PROSSIMAMENTE 5 STELLE AFFINCHE SIA DEBELLATA QUESTA POLITICA PARASSITA CHE GOVERNA DA DECENNI DISONESTAMENTE A DANNO DEL POPOLO.

GIAN GUTTI 23.04.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Z3BaoO92JQE

le cose importanti sono innanzi a noi ... sempre ...

non sempre però le vediamo ... perchè

non basta aprire gli occhi ...

occorre aprire la mente ...

occorre aprire il cuore ...


(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

@ Gian Carlo Tosi 23.04.14 10,28

Quello che non ci va bene è la demagogia (oltre la malapolitica e le prese per i fondelli) ...

- le Province non sono state alleggerite ma sono state create altre migliaia di "poltrone" ...
- il Senato senza persone elette è antidemocratico, non serve a nulla e non fa risparmiare un centesimo ...
- un segreto per essere svelato deve essere "segreto" altrimenti è uno spot elettorale e null'altro ...
- Avere + donne ministro non è una cosa di per se positiva, ovvio che conta la competenza e non il sesso ...
- il PDL è una forza politica ... Berlusconi è un condannato ...
- 80€ ... dati (forse) ad alcuni e non a tutti, non dati a chi sta peggio di questi "alcuni" e senza coperture certe ... altro spot elettorale ...
- Le donne carine se sono delle oche forse è meglio che facciano altro ... non è la bellezza un valore aggiunto per chi fa politica, in Italia o in Europa ... conta il cervello e non la faccia (o altro) ...
- Le auto blu sono 200.000 ne vendo 100 usate e ne compro 200 nuove ... solo 5 a ministero (quelle dei presidenti delle camere, con relative scorte, degli ex presidenti, dei deputati e senatori ed ex, etc etc ... da quale ministero dipendono ???) cosa altro è se non uno spot elettorale ...
- E' da anni che i cittadini hanno con un referendum deciso che la politica non va finanziata con soldi pubblici ma loro, tutti, hanno sempre fatto i furbi (il M5S no!) ...
- il decreto lavoro tutto fa tranne che migliorare la situazione "lavoro" per i cittadini ...
- lasciare 7 e 12 anni come pena per il voto di scambio come rendeva "inapplicabile" la legge ??? Boh!!!
- il Pd ha una lista di espulsi lunga un Km (e l'ultimo di questi giorni) ed un elenco di porcherie fatte ed avallate che neanche l'Autostrada del Sole ...

beh .. in effetti tutte queste cose non ci vanno bene ... a voi si ???

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai con Renzi e con la Boschi,
che la Madia s'era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura,
vedere la Boldrina, aspra forte,
che nel pensier rinova la paura.

tant'e amara ella e di superbia
che poco è più di morte
che anche giovanardi simpatia mi suscitò

L'amor che move il sole e l'altre stelle
a rinverdirle il cor per nulla può
tanto è acida, regin delle zitelle

non ti curar e passa oltre, mio maestro ammonì
e uscimmo a riveder le cinque stelle
che le palle gonfie erano assai

mister x, ravenna Commentatore certificato 23.04.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mattina intorno alle 10.10 un aereo della Guardia costiera ha notato un peschereccio lungo circa 20 metri con 200 migranti a bordo, a 20 miglia ad est di Malta, in acque maltesi. Le autorità italiane si sono quindi messe in contatto con La Valletta e hanno inviato due motovedette, una da Pozzallo e una da Siracusa, e un rimorchiatore d'altura. Le imbarcazioni di soccorso hanno raggiunto il punto di avvistamento a 21 miglia da Capo Passero, in acque italiane. Inoltre, è già stata dirottata Nave Aliseo che ha raggiunto il peschereccio in circa un'ora dopo che in precedenza erano stati contattati alcuni mercantili che si trovano in zona. «Il Papa ha detto di aprire i conventi. Noi diciamo di aprire le caserme, tanti edifici pubblici per accogliere i migranti e di non considerare centri di accoglienza lager da quattromila posti come il Cara di Mineo che serve per garantire milioni di euro ai privati», ha commentato polemicamente il sindaco di Lampedusa, Giusy Nicolini.Il vero problema ora non è come mandarla avanti, ma come chiuderla. Mare Nostrum non più una missione, ma un'autentica maledizione. Una iattura da 300mila euro quotidiani, nove milioni di euro mensili, che nonostante la scarsità di fondi nessuno al ministero degli Interni e a quello della Difesa sa come chiudere. Far rientrare le nostre navi equivale oggi a condannare a morte certa centinaia delle decine di migliaia di immigrati in attesa di prendere il mare attirandoci lo sdegno e la riprovazione di quella stessa Europa che ci lascia soli ad affrontare l'emergenza sbarchi. All'origine di questa situazione parahg

ildefonso de rosa Commentatore certificato 23.04.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi,sì quello lì,ha appena annunciato che non giocherà la partita del cuore...BENE:caro renzi,puoi menarla quanto vuoi ma la questione era e resta solo una:tu non potevi avere la diretta tv per la legge della par condicio!!quindi bastava non far trasmettere la diretta della partita!!e potevi divertirti come sei uso fare!!il resto son chiacchere e pirlate buone per far cascar i piddini nel solito trappolone!adesso fai il misero dispiaciuto?fai la vittima?fai il fighetta senza il pallone?azzi tuoi!e azzi di chi vuole ancora credere a te e alle scemenze che dici!noi preferiamo sempre essere dalla parte della democrazia!!!!e la democrazia ha delle regole in tempo di elezioni,che tu lo voglia o no!!!poi,a dirla tutta ha anche delle altre regole che tu hai già calpestato ma di quelle ti chiederemo conto col prossimo vot,contaci!!!e la mi porti un saluto a firenze...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

L'EBETINO DICE:
Provasse il comico milionario a vivere con 1200 euro al mese!

Peccato che Grillo ci ha vissuto con 1200 euro al mese quando non era nessuno.
Adesso è si milionario ma per professionalità e capacità artistiche, non certo per la politica.

E LEBETINO??

L'ebetino non ci ha mai vissuto con 1200 euro, ma anche lo avesse fatto sono sempre stati soldi derivanti da attività politica o da figlio di papa'.
La professionalità Fonzie l'ha acquisita nel dire minchiate a ripetizione a danno dei cittadini che sono rimasti purtroppo italioti

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

paoloest21 23.04.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Stavo guardando l'apparizione televisiva di Maurizio Buccarella su RaiNews sulla, l'argomento caldo era la riforma al Senato e l'appoggio al DDL Chiti....
Le argomentazioni politiche del Movimento sono state esposte con chiarezza da Buccarella, tuttavia a voler essere maligni non si può far a meno di notare come la competente naturalezza espositiva del Senatore Buccarella possa esser stata oggetto di una manipolazione televisiva, tale da incidere negativamente sull'attenzione dello spettatore.
A guardare il video si può notare come il senatore venga inizialmente rilegato in piccolo sul lato sinistro mentre scorrono a rotazione immagini di repertorio che innegabilmente distolgono l'attenzione di un potenziale ascoltatore.

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 23.04.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non desecreta le dichiarazioni fra Napolitano e Mancino?
Messineo sarebbe li a disposizione e Gratteri invece pure!!
Povero ebetino!!
ecco il tuo pensiero:
E' meglio essere falso essendo qualcuno che essere onesti ed essere nessuno!!
W NORIMBERGA

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, Repubblica!
Guarda che l'avevi pubblicato già 6 anni fa!
Eccolo qua: http://goo.gl/T2s7Jn

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.04.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sa che i sondaggi stavolta ci prendono; alle ultime elezioni ho votato PD, me ne pento amaramente e sto pensando di votare il Movimento 5 Stelle, se poi candidate Di Maio, mi tolgo pure l'ultimo dubbio.
Non ci volevo credere, ma per ora l'unica strategia che può far vincere l'Italia è quella del M5 stelle in barba alla e televendite dei soliti venduti.

elisa 23.04.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luigi Di Maio

C'è un Presidente del Consiglio in Italia che non si è tagliato un euro di stipendio e oggi incassa 16 volte la paga di un operaio. Che fa il politico da 10 anni, iniziando la "carriera" con la presidenza della provincia, l'ente più inutile del mondo. Che è stato eletto Sindaco di Firenze grazie agli assist del berlusconiano Verdini. E si è procurato pure una condanna dalla Corte dei Conti per danno erariale.
Che si sta facendo pagare i contributi della pensione dai cittadini italiani grazie all'assunzione nell'azienda di papà (guarda caso subito prima di essere eletto) http://goo.gl/z6IG30 . E gli pagano anche l'affitto di casa http://goo.gl/Jl06e9 .
Un Presidente del Consiglio mai passato per il voto dei cittadini italiani, che finanzia la propria campagna elettorale con milioni di euro di rimborsi elettorali (che si è tenuto) e altrettanti milioni di euro dai finanziamenti dei grandi gruppi industriali. Che gira in auto blu con scorta e blindati al seguito.

Non mi meraviglia che Renzi creda di poter comprare il voto dei cittadini italiani con 80 euro. Renzi non ha mai sudato un soldo in vita sua, a differenza di Grillo che se li guadagna da sempre con la sua professione e misurandola con il mercato.
Renzi non sa neanche cosa sia il sacrifico, quello quotidiano di milioni di italiani. Figurarsi la loro dignità.
Ma stai sereno Matteo, il 25 maggio avrai una brutta sorpresa.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.04.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luigi Di Maio, secondo L'Espresso, sarebbe l'uomo individuato per sfidare Matteo Renzi alle prossime elezioni e correre come candidato premier del Movimento 5 Stelle. Al momento sono solo voci, ma gli elettori 5 stelle non possono che essere entusiasti di un ragazzo del calibro di Luigi Di Maio.

Lone Wolf Commentatore certificato 23.04.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

io fossi Grillo querelerei Renzie , chiedere a Grillo se fosse capace a vivere con 1200€ al mese è quantomeno insulso , lui che è stato pure indagato dalla corte dei conti per eccesso di spesa , chiede a Grillo (genovese D.O.C. ) se sarebbe capace vivere con 1200€ al mese e senza aggiungere 'risparmiando' ma lo sa che sono 2.400.000 Lire e che se i suoi pari non ci avessero trascinato nell'€uro fogno , con una cifra del genere ,anche con un po di inflazione si stava decentemente ? ma lo sa il magico roditore che l'€uro all'ingresso l'hanno svalutato da subito quasi il 20% verso il $ senza dire nulla e da aggiungere un altro 20% di inflazione interna sia in Italia che quasi in tutta europa ma queste sono cose da non dire per il fare ....

tino p. Commentatore certificato 23.04.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate se copio, ma mi ha fatto morire...
..
putin se guarda li cazzi sui a casa sua...
l'americani se guardano i cazzi loro a casa dell'artri...
nun sò se noti a LEGGERA differenza!
luis p., roma
..

resa v., novara Commentatore certificato 23.04.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

pip

resa v., novara Commentatore certificato 23.04.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando la politica entra dalla porta del tempio, la giustizia fugge impaurita dalla finestra per tornarsene al cielo. (Francesco Carrara)

Se deve essere il potere a togliere il segreto che protegge sé stesso, la giustizia si è già dissolta nella segretazione. (Lone Wolf)

Lone Wolf Commentatore certificato 23.04.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma non era stato denunciato in questo Blog il fatto che ci fosse ancora il segreto di Stato sulla strage di Piazza della Loggia? http://www.beppegrillo.it/2010/11/la_strage_di_piazza_della_loggia_e_il_segreto_di_stato.html#*log3

Michela Zamboni 23.04.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Talk Show sono arrivati all'assurdo e al ridicolo.
Ieri, nei momenti di reclame di Rodolfo Valentino, mi sono vista un pò di Ballarò.
Abete che urlava come un pazzo che la "fiducia" in economia è TUTTO e quindi bisogna "credere" negli 80 euro e balle assortite varie. Giornalisti presenti che obiettavano che già invece è stabilito che sono misure una-tantum. Floris che ovviamente cercava di zittire le critiche.
Ma il bello è stato quanto,lui stesso ha intervistato Padoan e gli ha contestato esattamente le cose che, appunto, dicevano ad Abete questi giornalisti.
Padoan ha confermato: quest'anno si, poi si vedrà.
A questo punto mi sono "dedicata" totalmente a Rodolfo Valentino che almeno, interpretato da Garko aveva il pregio della bellezza!

Lady Dodi 23.04.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

OGGI IL PD PERDE ALTRE 3 PUNTI PERCENTUALE... C'È LA PICERNO A COFFEE BREAK... VINCIAMO FACILE....

aniello r., milano Commentatore certificato 23.04.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@stefanodisegni

mi dispiace per lei, ma il bondi ha abbandonato la nave, dovrà trovare un altro per la sua striscia:)))

http://www.corriere.it/politica/14_aprile_23/sandro-bondi-forza-italia-ha-fallito-sosteniamo-renzi-4c1e3fc8-cab5-11e3-9708-d10118a39c2a.shtml

paoloest21 23.04.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Approfitto della possibilità di fare commenti in una tribuna (credo) aperta a tutti.
Le provincie alleggerite dei consiglieri e del presidente non vi vanno bene;
Il Senato della Repubblica alleggerito dei Senatori eletti non vi va bene;
La desecretazione totale dei cosiddetti “segreti di stato”, siccome già sapete tutto, non vi va bene;
La designazione del 50% di donne ministro, siccome conta solo la competenza (sic) non vi va bene;
La condivisione con le forze politiche delle riforme istituzionali, siccome una delle forze è quella di Berlusconi, non vi va bene;
Gli 80 euro in busta paga siccome sono una “miseria” (e poi avete imparato che esistono gli “incapienti”), non vi vanno bene;
Le donne capolista alle elezioni europee, siccome alcune sono anche carine, non vi vanno bene;
La riduzione generalizzata delle auto blu, siccome da qualche parte se ne devono comprare di nuove, è un bluff e dunque non vi va bene;
Il finanziamento volontario della politica, siccome parte dal 2015 non vi va bene;
La tassa sulle transazioni, siccome prima c’erano stati “regali” alle banche non vi va bene;
Il decreto lavoro, siccome crea “nuova precarietà” non vi va bene;
Il primo ministro che partecipa alla partita di beneficenza, siccome c’è la par condicio, non vi va bene;
La legge sul voto di scambio vi piaceva, ma siccome è stata modificata per poter essere applicabile, non vi va più bene;
I deputati che esprimono un dissenso vengono espulsi, perché qualli non vanno certamente bene;
Il sindaco di Parma, siccome ha dimezzato il disavanzo ma non ha chiuso l’inceneritore, non vi va più tanto bene.
Eppure proprio lui ha sommessamente rivendicato che si possa tentare di amministrare con decorosa onestà senza richiamere tutti giorni l’Apocalisse.

P.S. Anche Andrea Scanzi non vi va bene, siccome rivendica (insieme ad Emilio Fede) il copyright sui nomignoli sgradevoli e sullo storpiamento dei nomi e dei cognomi delle persone.

Gian Carlo Tosi 23.04.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO "FRATELLI" RENZIE CI DEVE SVELARE QUAL'È IL SEGRETO PER CUI.. GENTE COME ...

SPERANZA,PICERNO,ORLANDO,COLANNINNO,BOSCHI,MADIA,
POLETTI, BONAFÈ, SCALFAROTTO, NARDELLA, ECC,ECC....NON LAVORANO DA FARINETTI A 3 EURO L'ORA INVECE DI GIOCARE A FARE I POLITICI A SPESE NOSTRE...?

aniello r., milano Commentatore certificato 23.04.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito dei "segreti" di stato mi viene in mente sciascia ed a ciascuno il suo ed il devastante epilogo:

"era un cretino"

resa v., novara Commentatore certificato 23.04.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Verrà un giorno in cui verrete spazzati via..........ah,ma ci siamo quasi,il 25 maggio........manacano 33 giorni al giudizio "universale"......

Carmine F., Napoli Commentatore certificato 23.04.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dopo Angelino e Paolo, anche Sandro (fedelissimo) lascia Silvio per andare con Matteo.

Da destra a cectro-destra a centro a centro-sinistra. Neanche Maradona.

SONO TUTTI LA STESSA COSA E TUTTI INSIEME ANDRANNO A CASA.

Giacomo B. Commentatore certificato 23.04.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://informatitalia.blogspot.it/2014/04/scrive-macello-sulla-pagina-facebook.html

Scrive ‘macello’ sulla pagina Facebook della Boldrini, la polizia gli piomba in casa
Lascia un commento-sfogo sul profilo del presidente della Camera e il giorno dopo gli agenti citofonano a casa sua per una verifica. Felice Ferrucci, termolese, è caduto dalle nuvole e racconta tra sconcerto e divertimento la disavventura che gli è capitata. La polizia termolese è stata allertata da Roma dopo che il sistema di sicurezza che regola la comunicazione della terza carica dello Stato ha intercettato una frase giudicata a rischio.

“Sono il prossimo che farà qualche pazzia…- ha scritto Felice Ferucci – Orfano da venerdì, senza lavoro da mesi (per assistere la mia mamma) una casa (fortunatamente mia, ma ancora per poco visto che non posso pagare nulla), prossimo ad andare a mangiare alla Caritas, oltretutto iscritto alle categorie protette ma un cazzo niente, in Molise per uno di 43 anni come me, anche se invalido, non c’è possibilità di lavoro..”. Il commento si chiude così: “Ora dimmi tu cara Boldrini, secondo te sono prossimo a fare un macello?”.

Si è messo al pc e ha postato un altro commento. “La polizia a casa mia per un commento di cui anche un ragazzetto di 15 anni avrebbe inteso il sarcasmo e l’ironia. e meno male che non ti ho offesa, certo che a Roma a 200mila euro l’anno non avete proprio niente da fare?”
Poi precisa: «Cioè, lo so che Laura Boldrini non c’entra, che non è lei e che lei nemmeno legge i commenti. Ma la pagina Facebook è sua, e io scrivo a lei. A chi devo dirglielo, se no?».

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 23.04.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Credo che qualche economista serio e ancora "libero" debba cominciare a fare chiarezza su molti punti. Questa "crisi" fantomatica di cui si parla da anni ha uno scopo ben preciso e delle dinamiche chiarissime. Siamo in una fase di guerra economica, come sempre d'altronde. In certi casi poi la guerra economica lascia spazio alla guerra fisica, ovvero quando una parte decide che "conviene", cioè che la guerra porterà un beneficio alla propria parte. Ma leggete in giro qua e la di Putin, del fatto che due mesi fa davano il PIL russo in avanzo del 2,5% e adesso "a causa delle sanzioni", probabilmente sarà negativo, quindi in recessione. Stimano anche quanti capitali hanno lasciato e lasceranno la russia per andare da altre parti. Ma dove? E se sanno quanti sono vuol dire che sanno anche QUALI sono questi capitali? Ma chi fa queste stime? Perchè non si parla delle agenzie di rating e cosa fanno? E soprattutto cosa servono? Ce ne sono altre mille di domande cosi, vi ricordate la scena di JFK dove Donald Shuterland dice "Non è importante chi, ma perchè, e chi ne beneficio dell'assassinio kennedy?".
Credo sia oltremodo importante che qualche economista serio e libero cominci a spiegare alla gente con parole semplici e chiare come funziona la finanza.

Paolo C., Lecco Commentatore certificato 23.04.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno blog e buon giorno a tutti gli amici!
Oggi banchetto al mercato perchè ci hanno certificato la lista!
trullallero trullallà!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 23.04.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi'
certo che l'Italia sta' a diventare sempre piu' il paese di Pulcinella , paese in cui basta cambiare il termine e si aggira il problema.
Ultima trovata "gli incapienti " cioe' incapienti che vuol dire che non riescono a entrare al cinema , in un museo , in metropolitana in una macchina?
Ammortizzatori sociali per dire assistenza di stato o disoccupazione , bilancia creativa per dire che uno truffa , diversamente abile , operatore ecologico per non dire il capolavoro di Ghedini "utilizzatore finale" e di esempi ce ne sono tantissimi , ormai chiamare le cose con il proprio nome in politica e' diventato tabu' non e' "correct" invece che indigenti senza sostentamento alla fame insomma si dice "Incapienti" per quelli poveri "Classi disagiate" forse per sentire meno l'incapacita' o la voglia di affrontare queste questioni .
Non so a quale eta' si possa diventare Presidente del consiglio ma io a Di Maio ce lo vedo in quella carica.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Renzi vuole vincere..ci deve dire dove si trova il continente scomparso di Atlantide,ma soprattutto chi sono gli autori dei cerchi nel grano!

nando c., pr Commentatore certificato 23.04.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Renzi dichiara di non accettare che la morale gliela faccia chi percepisce stipendi milionari (e su libero.it, non il quotidiano, leggiamo che si riferisce soprattutto a Beppe). Ora Beppe non mi risulta prenda uno stipendio fisso e qualunque siano cque le sue entrate, non sono imposte a tutti i cittadini, come invece sarà la pensione da dirigente dell'ex sindaco fiorentino (che per quelli che ancora non lo sanno, si è licenziato da dipendente pochi giorni prima della nomina certa in politica, per poi farsi assumere come dirigente nell'azienda di famiglia, così da beneficiare poi di quel tipo di pensione). Ma nemmeno gli 80 euro pro europee sono sufficienti per garantirsi una facile vittoria; oltre ad essere super impegnato "a correre in parlamento", gli vedremo fare lo stesso esercizio anche su un campo di calcio, mentre la TV di stato che deve contribuire a finanziare tutte le sue opere di generosità, manda servizi come quello di ieri a Ballarò, dove un comico, una show girl, un giornalista di libero e una scrittrice, elogiano il grande condottiero fiorentino (addirittura affiancando il suo nome a quello di Papa Francesco), mentre di Grillo e il M5S, si dichiara che ricorda molto il fascismo; quando poi Floris però intervista il ministro Padoan, alle domande del conduttore dove ipotizza il rischio di ricorsi da parte di banche e alte cariche, con rischi che determinati costi vengano fatti pagare poi ai cittadini, le risposte sono state "non credo, mi auguro di no", ma purtroppo "potrebbe anche succedere". Morale gli 80 euro sappiamo già dove verranno spesi.

mauro 23.04.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Renzi.... Bravo....!!! Stai dimostrando tutta la tua coerenza....

Sei il ROTTAMATORE dell'a nostra intelligenza !!!!

Per fortuna il 25 maggio.... SPARISCI !!!

Paolo Di Bella 23.04.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Provasse il comico milionario a vivere con 1200 euro al mese!
Cià raggione renzino,nun fà na piega,co 1200 euro ce se campa male.....nvece cò 1200+80(dice lui) tutte ostriche e sciàmpagn!
A renziiii mavvattenaffanculo và te e chi te voterà!
Bongiorno blogghe minniti dice che ormai semo un paese maturo pe sapè e verità....ahò o dice minnitti mica no stronzo quarsiasi...

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La listas tsipras strizza l'occhio a ventola e vari radical chic di 'poteve opevaio a povto votondo' , già eredi di bevtinotti, speriam che questi signori non devino i voti al M5S.

Joe Ciatango 23.04.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo questo link nella quale si puo' votare tra una lista (necessariamente ridotta per ovvi motivi di spazio) delle balle che Renzi puo' gia' annoverare.

http://ilcontagio.org/2014/03/08/sondaggio-vota-la-balla-piu-bomba-di-renzi-14-video/

Samuele Salis 23.04.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondi

maria antonietta:"hanno fame ? dategli delle brioches!"

matteuccio: "hanno fame? dategli ottanta euro!"

considerata l'inflazione , siamo li...

il palco est pronto?

:))

paoloest21 23.04.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Squilli di trombe, rulli di tamburo: Renzi cancella il segreto di Stato sulle stragi. Era ora! Solo che si tratta di chiacchiere perché:

a- già da una ventina di anni, il segreto di Stato non è opponibile alla magistratura che procede per reati di strage o eversione dell’ordine democratico;

b- di conseguenza, la magistratura, sia direttamente che tramite agenti di pg e periti, ha abbondantemente esaminato gli archivi dei servizi e dei corpi di polizia, acquisendo valanghe di documenti che sono finiti nei fascicoli processuali;

c- anche le commissioni parlamentari che si sono succedute, sul caso Moro, sulle stragi, sul caso Mitrokhin hanno acquisito molta documentazione in merito (anche se poi è finita negli scatoloni di deposito e non in archivi pubblici);

d- una larghissima parte della documentazione finita nei fascicoli processuali e nelle commissioni di inchiesta è stata resa consultabile dalla “ Casa della Memoria di Brescia [www.28maggio74.brescia.it]”, dove chiunque può accedere, e …dalla Regione Toscana (strano che Renzi non lo sappia);

e- già a suo tempo, la documentazione acquisita dai magistrati è stata consultata da giornalisti che l’hanno avuta dagli avvocati delle parti ed è finita in migliaia di articoli;

f- diversi consulenti parlamentari e giudiziari (a cominciare dal più importante, Giuseppe De Lutiis a finire al sottoscritto) hanno successivamente utilizzato abbondantemente quella documentazione per i loro libri.

Per cui, siamo alla “quinta spremitura” di queste olive: ci esce solo la morga, robaccia. Vice versa, restano ancora da risolvere i problemi degli archivi inarrivabili e per i quali occorrerebbe far qualcosa per renderli accessibili:

-quello della Presidenza della Repubblica che ha sempre rifiutato ogni accesso, per quanto minimo, alla magistratura in nome dell’immunità Presidenziale;

-quello dell’Arma dei Carabinieri (alludiamo all’archivio informativo, non a quello amministrativo) che non si capisce dove stia;

-quelli delle seg

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.04.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bondi lascia il berlusca e sostiene renzi...........ahaahhaha ahahahahaah.piddiniiiiiiiiiiiii,anche questa vergogna su di voi!!!vi state estinguendo finalmente!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona giornata blog!!


Dice un proverbio:ne uccide più il ridicolo che la peste.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 23.04.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento

I nostri segreti non sono tali. E' omertà.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
per conoscenza sul fronte no tav/tac :
http://www.notavterzovalico.info/2014/04/22/prosegue-il-mistero-sui-resti-dellantica-libarna-ritrovati-a-radimero/

claudio g. Commentatore certificato 23.04.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

la maggior parte dei cittadini,nell'attimo in cui nella "finestra del mondo che vorrebbero far credere"(la televisione),vedono i visi ammiccanti dei vari leader politici la "chiudono".Il pensiero che li accomuna è:"tanto questi parlano parlano solo per acquisire voti e una volta al potere seguono la solita strada ,passano il testimone ad altri ,e quanti testimoni in questi ultimi anni si sono passati per poi non cambiare nulla?Fanno solo finta".CON TUTTI I PROCLAMI FATTI E E CONTRO PROCLAMI ,I CITTADINI VIVONO NELLA CONFUSIONE TOTALE .Hanno capito benissimo che non c'è bisogno nemmeno di andare a votare,si autovotano ,creando governi decisi dall'alto e non dal popolo e allora che cavolo ci rintronate se poi fate come" cavolo "vi pare ?Partiti si smembrano e si rivestono di nuovo per far vedere che nell'aria c'è voglia di cambiamento cercando consensi solo per convincere gli astensionisti ad andare a votare.E come sempre ,saranno proprio questi il partito più potente d'Italia!

La solita 23.04.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e qui caffè a 5 Stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO Sto Con la Russia e con ucraina o meglio con la povera gente russa e Ucraina che si trova a subire una guerra economica esclusivamente nell'interesse delle oligarchie e potentati finanziari eeconomici sia russi che occidentali. ..Non si fanno scrupoli ne Putin ne Usa Ne europa per avere in mano un nuovo grande mercato "L'ucraina" ..Si sa Che putin vuole libero il passaggio per i suo gasdotto in ucraina..libero da dazi ecco perche vuole un ucraina federata .. la Crimea era la sua colonia balneare ... il mar nero e il mare dei russi.. le basi della marina russa occupano quasi tutte le coste della crimea...Putin Non ha oppositori, i suoi nemici arricchiti con il comunismo vivono in europa e in USA le banche Russe sono in mano a loro ed anche gli investimenti in Russia sono nelle loro mani..Ecco perche Gli usa alzano la voce.. sanno di poterlo fare e Putin sa che i suoi nemici sono i suoi avversari politici..che lui mette in prigione o manda a morte .. L'attacco alla Russia viene da lontano .l'ucraina è diventato il pretesto per distruggere..l'economia Russa e la dittatura di Putin..ma anche per far arrichire i banchieri di wall street

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 23.04.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate l'intervista di Alessia Morani (PD). Secondo me la dEPUTATA merita visibilità in quanto esprime correttamente il pensiero comune della classe regnante. Se andasse in mezzo alla gente comune a dire queste cose credo che non ne uscirebbe bene.

Giancarlo G., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento

"Massoni, dunque. Come Paolo Uberti, comandante della Air Capitol. Aveva dichiarato Andreotti di "non essere mai stato privatamente su aerei diretti in Sicilia". Ma Uberti (verbale del 27 luglio 1994) lo smentisce. Prima chiarisce di aver ufficializzato il suo rapporto di lavoro con la Air Capitol nel 1987, "quando la societa' era gia' di Giulio La Starza o Giuseppe Ciarrapico". Poi precisa: "Ho trasportato talvolta, con aerei della Air Capitol, Giulio Andreotti; ricordo, ad esempio, un viaggio a Palermo (credo nel 1987) ed un altro volo a Torino. Quando lo portai a Palermo c' erano con lui poche persone, non (saprei) dire quante e chi fossero". Air Capitol, dunque. Annotano i magistrati tra le "circostanze significative" che "alcuni piloti di aeromobili privati, che effettuarono voli all' aeroporto di Trapani nell' anno 1980, furono poi assunti da societa' facenti capo a Giuseppe Ciarrapico, noto esponente dell' entourage del senatore Andreotti...".

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.04.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Un'opinione o una affermazione possiedono il dualismo di verità o falsità che il fatto non possiede.

- Bertrand Russell -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 23.04.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza con le donazioni, vinciamo noi!!!

Ricevuta n°: 4628-8966-4050-5751

Elena R., Carate Brianza Commentatore certificato 23.04.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

il mondo intero sappia che le straggi degli anni 80 sono stati un braccio di ferro fra associazzioni ...una lotta per salire al potere ,e per spremere al meglio il povero popolo infatti i responsabili sono ancora sul trono ,ma sappiamo anche che tutti i reggimi di tirannia anno una fine.
peri tiranni è previsto ,il carcere a vita e il sequestro dei beni suoi e di tutti i loro parenti .

luigi cancelliere 23.04.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

"Vladimir Putin, che ha appena speso oltre 35 miliardi di euro per le Olimpiadi di Sochi, sta pagando cara l'invasione in Ucraina e l'annessione della Crimea, dovendo affrontare la crisi politica ed economica più severa della sua presidenza. Il colpo di grazia potrebbe arrivare venerdì 25 aprile, quando è attesa la decisione di Standard & Poor's sul merito creditizio del Paese."

il fatto ultimamente mi fa veramente pena... anche lui allineato né più né meno come tutti gli altri...

Spiace dirlo ma io sto con Putin.

resa v., novara Commentatore certificato 23.04.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE GODURIA LE NOTIZIE SU ALITALIA, DOPO I PAOLINELLI AMICO DI DE MITA CON L'UNIFLY, LA NOMAN DEL FORZISTA AUTONOMINATOSI COMANDANTE PER POI PRECIPITARE A VERONA A 100MT DALLA PISTA, AI SODDU DELLA VOLARE E MYAIR, AL MIO IGNOBILE PATRIGNO GIUSEPPE GENTILE CHE HA FREGATO L'AGHA KHAN RIFILANDOGLI I DEBITI DI AIR ITALY! TUTTI SFRUTTATORI SULLA PELLE DEI LAVORATORI, MANAGERS CAPACI SOLO DI RUBARE, ADESSO A QUESTA SFILZA A CUI MANCA LA TEA AIR CAPITOL DELL'ALTRO COJONE, MIOPE COME UNA TALPA ARROGANTE ED INCAPACE DI BUD SPENCER E ALINORD E TANTI ALTRI "FALLIMENTI" FINALMENTE SI AGGIUNGERANNO I FAMOSI "SALVATORI" DELLA PATRIA ALITALIA, I QUALI PRENDERANNO UN TALE BATOSTA ECONOMICA DA ETHIAD, CHE NON GLI COPRIRANNO NULLA DI QUANTO HANNO INVESTITO, ANZI CI RIMETTERANNO ANCORA, E COSA CÉ DI MEGLIO, DOPO CHE QUESTI MANAGERS CI HANNO APPIOPPATO 4MILIARDI DI "BAD COMPANY" PER LA CASTA DI "LAVORATORI" PIU GARANTITA E PROTETTA ED ARROGANTE ED INEFFICIENTE DEL MONDO, VI RICORDATE GLI SCIOPERI AD AQUILA SELVAGGIA, SOLO PER STRAPPARE AUMENTI DI STIPENDIO, FREGANDOSENE DI DENUNCIARE GLI SPRECHI I PARASSITISMI, E L'ANDAZZO DELLA LORO COMPAGNIA ANZI "NOSTRA"???????????

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.04.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Ierisera, per la prima volta un intero skytg4 senza nominare il berluskaz !!!!!! Alle 20.30 ----

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Se in Italia esiste un vero "populista" (parola intesa nella versione dispregiativa che spesso i media hanno attribuito a Grillo e a tutto il 5Stelle),quello è proprio quel bamboccetto di Renzi, che prova a prendere tutti per i fondelli, erigendosi a uomo illuminato quando invece non lo è.
Detto questo, e aldilà delle giustissime osservazioni fatte in questo post, vorrei aggiungere, ad ulteriore dimostrazione che quando si parla di Renzi si parla di "fuffa", che le vicende a cui ha fatto riferimento il bamboccetto appartengono all'immaginario popolare (quindi un bellissimo spot!), ma a mio avviso, trattandosi di pagine oscure della nostra storia in quanto appartengono al passato (alquanto remoto), la loro "risoluzione" soddisferebbe solo la legittimissima sete di verità dei parenti delle vittime, ma non avrebbe risvolti efficaci sulla vita reale di questo Paese.
Invece credo che, se Renzi fosse un vero palladino della giustizia,della verità e della trasparenza come millanta di essere, dovrebbe dire: "voglio delle indagini molto più approfondite sui recenti suicidi(?) di: D'Ambrosio, Rossi (MPS) e il trans Brenda!" ...
Chissà perché non ne ha parlato......

GIAMPAOLO G., LA SPEZIA Commentatore certificato 23.04.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento

libero.it
Il premier: ''Non accetto rilievi da soloni che guadagnano stipendi milionari"

ahahahah
ma Matteo
la connivenza di Berlu non ti faceva così schifo.......o sbaglio?

leggerezza dell'essere Commentatore certificato 23.04.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.fanpage.it/sondaggi-elettorali-europee-2014-e-testa-a-testa-m5s-pd/

simone calligaris Commentatore certificato 23.04.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Reprimere un interesse significa sostituire l'adulto al fanciullo e indebolire in tal modo la curiosità e la prontezza intellettuale, sopprimere
l'iniziativa e mortificare l'interesse.
Indulgere agli interessi, significa sostituire ciò
che è transeunte a ciò che è permanente.
L'interesse è sempre il segno di qualche potere celato; la cosa importante è di scoprirlo.
Indulgere all'interesse vuol dire mancare di penetrare sotto la superficie, e il risultato sicuro è la sostituzione del capriccio e del ghiribizzo all'interesse genuino.


- John Dewey -

Buon giorno blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 23.04.14 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://notizie.virgilio.it/politica/renzi-contro-grillo-chiacchierone-80-euro-sono-per-sempre.html

E no. Grillo ha guadagnato con il proprio lavoro privato e non sotto la chioccia - stato. E i guadagni, come tutti noi, sono stati tassati per intero, e non come i politici che con la scusa dei rimborsi, tessere privilegi vari, sfuggono alla tassazione.
E solo chi fatica per guadagnare (poco o tanto che sia) è in grado di dar peso al denaro, mentre chi campa o si arricchisce senza fatica, proprio non conosce il vero valore del denaro. Esempio è delle vincite miliardarie che riducono sul lastrico i vincitori.

Gli 80 euro, invece, si tradurranno in circa 800 mln euro mensili pari a 5,6 miliardi per il 2014; a spanne, un punto percentuale di IVA: se si abbassava l'Iva di quel punto forse era a beneficio per il paese intero e non per il solo bacino elettorale. Fermo restando che l'Iva (che ha visto precipitare il gettito) andrebbe ridotta almeno al 18/19%, altro che 22%!

Gian A Commentatore certificato 23.04.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Perchè invece di andare a scoperchiare le stragi di Stato di 50 anni fa, non si occupa di quello che riguarda noi, ossia la trattativa Stato Mafia?? Perchè non sblocca le intercettazioni mancino napolitano?? Ormai Ustica, piazza Fontana, stazione di Bologna comunque sia andata, credo che i colpevoli siano o deceduti o non più incriminabili!!!! Il venditore di pentole ha colpito ancora in un terreno di menti labili come i telerincoglioniti tricolore!!!!

Christian L., Genova Commentatore certificato 23.04.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento


Da queste facce come culi,mi sa che più che segreto di stato, sarà un secreto di stato.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 23.04.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

VOLETE CHE VE LO DICA UN SEGRETO DI STATO ? BROGLI ELETTORALI NELLE ULTIME E NON SOLO ELEZIONI POLITICHE ITALIANE. COSA CREDEVATE CHE IN UN PAESE AL 70 mo POSTO COME LEGALITA' LE ELEZIONI DEMOCRATICHE FOSSERO FATTE ONESTAMENTE ? VOI VI ILLUDETE ANCORA CHE GLI SPOGLI DELLE SCHEDE SIANO REGOLARI ? CREDETE ANCORA NELLE ELEZIONI ?

zio max 23.04.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

di tutto il "secretato"
sapremo solo quel che stabiliranno potrà essere diffuso.....(che, tra l'altro, già conosciamo)
tutto il resto, insieme agli "intoccabili", continuerà ad essere accuratamente occultato

leggerezza dell'essere Commentatore certificato 23.04.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

..."se potessi avere 80 euro al mese...tra la la.."invece che 1000 lire...come la famosa canzone...come da me "preannunciato" entro il mese di giugno dovremo rifinanziare le missioni militari all'estero...quindi serviranno altri 700 milioni d'euro...poi dobbiamo finanziare il servizio di traghetto sulla nuova linea...Lampedusa-Tripoli...300.000 euro al dì-festivi compresi-dico ma non si faceva prima ad appaltare il servizio ad una compagnia di navigazione..costava meno..almeno questa gente ci pagava il biglietto a prezzo popolare...almeno andavamo pari..!
Non sto scherzando!dico sul serio...questo sarebbe il primo passo per mettere fuori campo i delinquenti che speculano su questi sfortunati..a seguire chi vuole "sbarcare" in regola è sufficiente che acquisti il permesso di soggiorno 500$ per 6 mesi..comprensivo di assicurazione malattia o infortunio, rinnovabile per altri 6 mesi.
l'unica alternativa è questa..e cioè togliere di mano il bussines agli scafisti..riflette e vedrete che alla fine risolveremo il problema a costo 0.

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 23.04.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, con i soldi che avanzeranno delle donazioni si potrebbe comprare un bel naso rosso da regalare al parolaio numero uno fiorentino.
Guardate un pò qua:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/segreto-stato-abolito/segreto-stato-abolito/segreto-stato-abolito.html
Dal mortadella alla brace...

Saluti e baci

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Forza iscritti e simpatizzanti del
MoVimento 5 Stelle !!!

Anche i sondaggi sono "costretti" a dare l'ARRETRAMENTO del "consenso elettorale" del Pd
(-0,6 % ).
A Courmayeur è in corso una frana rovinosa che aumenta sempre di più.
Da oggi, dobbiamo TUTTI, darci da fare perché la "frana elettorale" dei partiti della CASTA
( fra i quali il Pd ) aumenti sempre di più !!!
Il 1° traguardo del 30% per il M5S è sempre più vicino !

FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA
M5S !!!!!!

vincenzo matteucci, Genova Commentatore certificato 23.04.14 07:14| 
 |
Rispondi al commento

Bene, bene, bene, col togliere il segreto di stato si potrà conoscere a chi ha venduto il culo il sig. Pannellà in quasi mezzo secolo di politica attiva e passiva.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.04.14 07:09| 
 |
Rispondi al commento

BASTA, PD-PDL-LEGA, E ALTRI FINITELA, faceste anche la cosa più bella del mondo, il giorno dopo le elezioni ci massacrereste, come avete sempre fatto.

Noi, non abbiamo dimenticato gli accordi segreti tra voi amici per le balle, nel tunnel; trasformandovi in: il “gattuccio”, (PD), il “Volpino ” (PDL), e il “grullo parlante” “DC”, per poi assieme al più “imparziale” cittadino del paese, offriste al popolo, tutti d’accordo, il grande “esperto” e lo eleggeste tutti insieme a primo ministro, senza alcuna approvazione popolare, facendo massacrare economicamente imprese e popolo, (eletto anche, da chi prima, sventolava il suo senso del dovere verso la patria con queste parole : mi sono messo da parte per il bene del paese era giusto che lo facessi), e oggi grida di essere stato vittima di un golpe per “abbindolare”, ancora i suoi elettori), l’avessero detto Grillo o Casaleggio alcuni media li avrebbero massacrati, VERGOGNA.

Fate ricordare che non era Monti, né la Fornero che approvavano le leggi e i decreti, ma sempre loro, VERGOGNA.

Per subito dopo tutti insieme ergersi contro Monti denigrandolo e dandogli tutte le colpe, e oggi coccolarlo per avere i voti, VERGOGNA.

Ripetete chi sono stati i veri artefici di questa situazione, facendo suicidare dei loro simili.

Gli sarebbe bastato poco, dilazionare i debiti, un decreto, per salvarli, come hanno fatto per salvare il fondo schiena dei loro amici in pochi giorni e non l’hanno fatto, VERGOGNA.

La sfacciataggine di Salvini, (Lega), che per 20 anni governarono promettendo le stesse cose di oggi senza realizzarle, cercando di zittire, chi glie lo stava facendo notare,(5 STELLE) dicendogli, di non parlare più del passato;” parla di oggi”, VERGOGNA.

Ecco amici A 5 STELLE, è questo che dovete ripetere in ogni piazza.

Fate ricordare che avrebbero avuto tutto il tempo di salvare i loro simili e non l’hanno fatto per pochi spiccioli, e TU CARO PAPA, SII PIU’ SEVERO CON QUESTI “CAINO”, LO MERITANO.

Angelod 23.04.14 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Ora si tratta di informazione: quanto il soggetto cittadino può essere manipolato, quanta carota gli serve, perchè carota vera bisogna dargli in tempi di crisi.Una carota piccola ma allettante, e vadano al diavolo gli indigenti e i pensionati, cioè coloro che ne hanno più bisogno. Il bastone arriverà dopo,anzi c'è già e si chiama leggi 'ad cricca', scippo della libertà di voto, e soprattutto esproprio del futuro, cioè di visione, di progetto, di chiarezza, di dire stiamo assieme in questa penisola e andiamo verso, cioè in pratica cerchiamo di costruire una certa economia. Noi cittadini ne siamo esclusi e assistiamo con senso di impotenza alla delegittimazione del nostro diritto fondamentale e fondante del VOTO,mentre un'usurpatore guida un anticostituzionalmente eletto parlamento con ministri in enorme conflitti di interessi. Preferisco morire povero che perdere la dignità per ottanta euro.E' una carità, e sappiamo che fa bene a chi la dà, ma non cambia la condizione di chi la riceve.

claudio g., villorba Commentatore certificato 23.04.14 06:34| 
 |
Rispondi al commento

OSSERVO CON PIACERE CHE NESSUNO SI LAMENTA PIU' SUL BLOG PER NON AVER STRETTO ALLEANZE COL PD.
COME AVREBBE POTUTO GIUSTIFICARE OGGI UN ERRORE
COSI' MADORNALE ??
GRILLO E CASALEGGIO - CHE HANNO DETTATO E SCRITTO
LE REGOLE DEL MOVIMENTO - OGGI GUADAGNANO, SPERO,
LA FIDUCIA ANCHE DI QUEI DELUSI CHE HO LETTO QUALCHE MESE FA.
E QUESTO E' GIA UN PROGRESSO !
AGGIUNGO CHE IL PD HA POTUTO DISARCIONARE IL
BERLUSCHINO PERCHE' QUELLI VOTANO COMPATTI.
MA NESSUNO SI ASPETTAVA CHE I GRILLINI HANNO LA
STESSA COMPATTEZZA (GUAI SE PERDESSIMO LA CHIAREZZA DELLE NOSTRE IDEE !) E CHE, QUINDI TENESSERO ''BOTTA'' CONTRO LE BORDATE DI RENZIE DA MALAGROTTA E BERLUSCA DA ARCORE.
UNITI SI VINCE SEMPRE, LEALI E LONTANI DAI SOLDI
SI VINCE PRIMA: CI SIAMO ...MANCA SOLO UN PASSETTO...E FORSE POTREMO COMINCIARE A SOGNARE. !

cres 23.04.14 05:40| 
 |
Rispondi al commento

Ora devono far sparire alcune informazione sulle stragi, per coproire Mafiosi e massoni ed altri societa` segrete. Tutto prima che arriva al governo il movimento 5 STELLE.Ricordatevi nessun sconto a nessuno. Fin ora non li anno distrutti perche li adoperavono per ricattarsi avicenda. Ma la possibilita della vittoria del movimento cambia tutto. La scatoletta di tonno viene aperta dopoilo 25 Maggio. Quindi bisogna che si afrettano. Buon segno per il movimento`` vincete voi``

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 23.04.14 05:32| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è stato trattato dal Tribunale di Sorveglianza di Milano con i guanti, Berlusconi sconterà la pena ai servizio sociali come, dove e quando vuole e per pochissimo tempo!!! Quasi quasi il Tribunale di Sorveglianza di Milano porgeva le scuse a Berlusconi il quale invece ha commesso il grave reato di truffa fiscale cioè BERLUSCONI HA RUBATO MOLTI SOLDI AGLI ITALIANI!!!
Ho paura che ora anche i Magistrati almeno una buona parte sono con Berlusconi!!!
Ma questa faccenda non può finire in questo modo così rivoltante e miserevole !!!

Franco Rinaldin 23.04.14 02:38| 
 |
Rispondi al commento

zaccheteeeee,il cafferino notturno a 5 stelle è arrivato :)))))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: Words War 2.0.
Le piazze ti seppelliranno...

da w., estero Commentatore certificato 23.04.14 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: War Words 2.0. Le piazze ti seppelliranno...

da w., estero Commentatore certificato 23.04.14 01:32| 
 |
Rispondi al commento

Bergamo 19 aprile 2014 - Un anziano malato di 74 anni è stato messo in carcere per un reato commesso 24 anni fa.
A seguito forte intervento del suo avvocato gli sono stati concessi gli arresti domiciliari,
E' lo stesso identico trattamento che è stato riservato giorni fa a Berlusconi!!!
Meditate gente meditate!!!

Franco Rinaldin 23.04.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo ancora un mese da ingollare cacca eppoi?

a) il partito mafia con il bomba continua i suoi rilanci da giocatore maniac aggressive di poker e sono costretto ad emigrare...

b) inizia la rifondazione dell'Italia da capo, sara' dura ma lo dobbiamo per le prossime generazioni, per i nostri figli, per il nostro animo e pensiero!
ancora un misero mese e sapro' il mio destino... kazzo italiani svegliatevi una volta per tutte..
VINCIAMO NOI...
ZZZZZZ VADO A NANNA NOTTE BLOGGG

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Anche nei sondaggi finti di "pagnottelli" le variabili si sono scocciate.

Nonostante le operazioni che fanno sono sempre le stesse, le variabili si stanno ribellando e danno il MOVIMENTO 5 STELLE IN CONTINUA CRESCITA!

PAGNOTTELLI VATTE A RIPONE!

SI VINCE NOI!!

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 23.04.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

cloni
commenti bannati
difficoltà a postare
aggiunti all'ora tarda
mi fan dire a tutti gli amici del Blog
a domani e
buonanotte (serena e stellata) ;)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

La mia faniglia ed io voteremo M5S

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Staff buonasera.

Si preannuncia una campagna elettorale al vetriolo.

Qui ci sono belle persone che fanno un'ottima propaganda al Movimento 5 Stelle.

Vi chiedo con cortesia la protezione di questi ultimi. Non per me ma per coloro che ritenete i migliori.

Non mi sembra simpatico far clonare, bannare, e quant'altro blogger valenti che oltre il loro contributo di pensiero danno qui anche la loro vasta cultura,

Ripeto non lo scrivo per me, ma per tanti che hanno dimostrato il loro valore, una protezione la si potrebbe anche attuare.

nel caso antonio B. e novecento sull'oceano fossero dello staff, vi consiglio di cambiarli.

Buonanotte a tutti.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 23.04.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono dei nostri parlamentari che se hanno reddito zero
Evidentemente nella vita precedente non hanno combinato granché.....ma rispondiamo loro ? con GARBO PACATAMENTE....che la prima cosa da fare nella vita nuova evidentemente urgente sara' quella di mandarli AfareinCULO


AFFANCULO LA CASTA Radical chic

VINCIAMO NOI ★★★★★

Vittorio M. Commentatore certificato 23.04.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento

So perfettamente che la gente se la passa male.
Nonostante stipendiato, a fine mese mi ritrovo sempre sotto con la banca.

So anche che le GIUSTE CAUSE non si autoalimentano.
Anche le giuste cause vivono e hanno bisogno di energie per poter andare avanti.

Qui tutti crediamo nel Movimento 5 stelle (eccetto "les 300 incpompetents" del PD e il minchione che sta postando ora ... KLIKKATELO cortesemente!!) ma non basta.

- SE VERAMENTE SIAMO CONVINTI NEL NON FINANZIAMENTO DELLA POLITICA TRAMITE SOLDI PUBBLICI NON RIMANE CHE LE DONAZIONI PRIVATE AL PROPRIO GRUPPO POLITICO!!
- OGNUNO DA QUEL CHE PUO'!!
- UNO VALE UNO NON E' SOLO PER I DIRITTI, MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER I DOVERI!!
- RINUNCIAMO A TRE CAFFE' E POSSIMAO DONARE 2,50 EURO AL MOVIMENTO.
- SE TUTTI E NOVE I MILIONI DI ELETTORI RINUNCIANO A TRE CAFFE', FINANZIAMO LE CAMPAGNE ELETTORALI PER I PROSSIMI VENT'ANNI!!!
- SIAMO TUTTI PIU' POVERI RISPETTO A QUATTRO ANNI FA. CHI PUO' DEVE, DEVE, DEVE, FARE UN SACRIFICIO PER FINANZIARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ...

SENNO' QUI CHE CA22O CI STIAMO A FARE?

(Antonio B. (no di Torino però) vienimi a rompere i collioni adesso, sii solerte, chiedimi il bollino blu!!! Oceanografico, vieni anche tu con i tuoi posticini asfittici ... Vi voglio bene "amici")

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 23.04.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

B L O G . . . SERVICE

(Questo commento l'ho scritto stamani quando ho fatto una fugace capatina sul Blog ma non avendo tempo ho rimandato l'invio ...)

...

Passi che sul Blog del Movimento possa scrivere chiunque perchè siamo in un Paese libero e possiamo tranquillamente accettare che commentino i Troll più disparati ...
Dal contenuto del commento ognuno trae le proprie conclusioni e quindi non c'è problema ...

Quello che trovo non tollerabile è il periodico "ingresso" di CLONI ...

Questo è un fatto grave, deplorevole e, lo ritengo plausibile, di rilevanza anche penale ...

Vorrei che fossero intrapresi tutti i passi possibili per ovviare a questa spiacevole situazione ...

Un grazie anticipato allo Staff ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 00:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

a casa !!! nient'altro da dire !!!.............................................................e dimenticavo : ho fame !!!

Fabiu P., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.04.14 00:41| 
 |
Rispondi al commento

facendo zapping ho visto che Floris ha intervistato il ministro Padoan ...
mi son fermato giusto 2 minuti ...
quando ho sentito che dare i famosi 80 € significa dare un impulso alla crescita e far ripartire l'economia ... non ho resistito e ho spento la TV ...

ma questi signori in che mondo vivono ...
ma si rendono conto del costo della vita e di cosa si può fare con meno di 3 € al giorno ...

premesso che tanto a me non li daranno ...
premesso che non son sicuro che li daranno neppure agli altri ...
premesso che se glieli daranno li faranno pagare cari (a tutti) ...

oggi ho cambiato 2 pneumatici è ho speso il doppio ...

quindi mia cara economia ... il mese prossimo stai ferma un turno ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento

€ 238895.28 9176 donatori

Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle.

Beppe Richiede 1 mln di euro per finanziare la campagna.

Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni.

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

E' IMPORTANTE!!!!

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/

(NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065

Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal.)

p.s.: guai a chi mi scassa ancora il piffero sulla donazione ! te' capii'???


Un sacrificio lo si deve fare.
Vado regolarmente sotto ogni mese sul cc bancario. Però il mio contributo (piccolo, medio o non so cosa) l'ho dato.

Si tratta di fare più che di parlare.

Ciao a tutti.
Riflettiamo su questo.
Se tutti e 9 milioni mettessero un euro ci finanzieremmo le prossime 9 campagne elettorali ...

BASTA UN EURO CHE CE VO?

Buonanotte


P.S.2:
Ma possibile che chi fa propaganda a cinque stelle venga importunato dai moralisti a 5 Stelle?
Ma possibile che Alfredo di Milano non possa nemmeno postare la poesia?
Ma possibile che Enrico da Novara debba vestire i panni di tre o quattro personaggi per postare?

Staff ...

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 23.04.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe,
mi permetto far notare alcune espressioni sentite ieri sera a ballaro' .
dalla Moretti : RESTITUIAMO SOLDI AGLI ITALIANI !!
dalla Moretti : ABBIAMO PREMIATO IL MONDO PRODUTTIVO !!!!
A me ex dipendente statale con stipendio da fame con quasi 40 anni di servizio NON DANNO NIENTE !!
QUINDI NON SONO ITALIANO !!!
MA SE LA FINISCANO A RACCONTARE BALLE !!!!!!!
Quando si danno degli aiuti alle famiglie,bisogna allora darli a tutti questi aiuti per la CRESCITA NO ?? CHE SI VERGOGNINO !! STANNO PRENDENDO PER IL CULO MILIONI DI CITTADINI !! PENSIONATI !!! APRITE GLI OCCHI NON LASCIATEVI INGANNARE !!


gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 23.04.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

ATTUALISSIMO ... (qualcuno l'aveva già capito quasi 40 anni fa)
. . . . . . . . .(e da allora quanti han seguito il suo esempio ...)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=v-ND2-gZjFo

(^_^)

PS

(tentativo di) poesia di cui mi scuso in anticipo ...

un bentornato
a chi si era brevemente assentato
e pazienza se è leggermente ingrassato
di quanto successo sicuramente informato
il suo ritorno il Blog ha rincuorato
ma mi dispiaccio ch'è stato bannato

eheheheheh

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La poesia della notte è stata bannata per la quarta volta, nonostante abbia apportato delle modifiche.
I motivi non li conosco, nonostante li abbia richiesti allo staff. Quindi??

Buona notte e sogni stellati


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 23.04.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

½ partito DELLA CASTA
fondato da questi criminali matricolati LATITANTI
è forse marginale ed emarginato, nella vita politica italiana?

.....O, è centrale
anzi indispensabile. E non solo
per la riforma elettorale,
che dovrebbe essere condivisa da tutti.
anche per il voto di scambio mafioso
abolito insieme al PD di Renzi...

.... per riformare la COSTITUZIONE ITALIANA: un testo che nessun sano di mente farebbe SFIORARE a certi figuri neppure con una canna da pesca.
Invece Renzi, Boschi & C.,. sotto lo sguardo vigile di Re Giorgio, che distrugge le SUE intercettazioni di mafia
indagate...SCOMPARSE...,
la stanno riscrivendo proprio con B. e con il partito fondato da Dell’Utri (il cui fratello gemello confida agli amici: “Quando Marcello parla, Silvio ubbidisce”).
nel frattempo invece Elisa Amato,
figlia dell ex PRESIDENTE Giuliano
vuole svuotare le casse di TRAVAGLIO MARCO&Co.
con una maxi causa da 500 mila euro
per "una inspiegabile campagna diffamatoria condotta a decorrere dal settembre 2013 con il pretesto della nomina a giudice della Corte dell'ex premier.
Insomma Amato prepara la vendetta,

non vuole essere "descritto come un personaggio sordido, pienamente addentro alla parte corrotta e prepotente del mondo politico, asservito a
Craxi, Ber,Andreotti&C ; ...nel frattempo Equitalia
AFFIDA UN INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE
dei CLIENTI ALLA GN RESEARCH,

SOCIETA' IN CUI SPUNTA PIETRO MASTRAPASQUA,

FRATELLO DI ANTONIO, FINO A QUALCHE MESE FA VICEPRESIDENTE DI EQUITALIA...E altre 20 megaziende
LA CASTA ci abbindola
Con i finti tagli del democristano RENZIE
ai Superman EGErcon i giudici che
reinseriscono Berlusconi
nella
Società
Trascurando CHE BERLUSCONI SILVIO diventandone
Un modello...
E' INSERITO fin. troppo bene nella società.........

******************************************************

VINCIAMO NOI ★★★★★

Vittorio M. Commentatore certificato 23.04.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd arretra anche nei loro sondaggi farlocchi virtuali mentre l'M5S continua a crescere e il servo paraculo piddino che fa? Non manda i sondaggi! Una grande testa il Giova, ma non dico di cosa però... Eppure Nando si è impegnato al massimo questa settimana telefonando negli ospizi, nei circoli Arci e nelle sedi dei sidacati per scovare l'elettore pidiota ma non ce l'ha fatta, il partito perde consenso inesorabilmente. Sarà orse perchè sconta le pene alla mafia? Sarà perchè regala i miliArdi ai banchieri? Sarà perchè gli 80 euro hanno coperture alla Tremonti, cioè inventate, come ammesso dallo stesso Padoan? Sarà come sarà, ma il Pd va a fondo come il Titanic con Renzi al timone che le spara ogni giorno sempre più grosse e la gente che ormai non lo può più vedere e gli crede come oggi si potrebbe credere, dopo 20 anni di balle, a nonno Berlusconi

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fanno a dare 80 euro per tutti i redditi da 8000 a 26000 senza suddividere in scaglioni?
Ma come fanno a dire a chi prende meno di 8000 euro che si sta studiando qualche misura anche per loro.
Ma chi cazzo li vota questi???
Solo per una cosa del genere andrebbero presi a calci nel culo e mandati a casa.

Denis G., S.M. di Sala Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

questo è un chiaro segnale: sono alla frutta. Non sanno più cosa inventarsi. VINCIAMO NOI!

Andrea Rossi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.04.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento

E' piu' trista e biasimevole una spiritualita' disincarnata od una carnalita' priva di amore spirituale?
Platonismo od Epicureismo?

Siam tutte figlia di Platone e Mamma di Epicureo...
Meglio se fossi nata Gatta.
'notte bagnata a tutti/e.
(In un modo o nell'altro.)

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 22.04.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stvano, in Italia vengono apevti i segveti???

non lo viconosco più questo paese

neanche la Gevmania ha queste pvetese!

Pevò se è i capo del govevno a divlo

beh, allova nessuno può smentivlo

cvedo che qualova non fosse del tutto vevo

non l'avvebbe detto a tutti con questo vilevo

......................................... no?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 22.04.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ,Napolitano , D'Alema , Letta ,politici italiani siete tutti uguali , avete un unico comune denominatore : non avete mai lavorato e mai volete andare a lavorare . Vivete da sempre sulle spalle degli italiani , vi date il cambio . Prima si chiamava Prodi , poi si è chiamato Berlusconi (stiamo ancora aspettando il milione di posti di lavoro ), quindi Monti il salvatore dell’Italia ( peccato che sono aumentati i suicidi ed i disoccupati), ancora senza elezioni hanno nominato Letta , stai sereno è arrivato Renzi ,sempre senza elezioni ,( non sia mai dovesse vincere il M5S e mandarli tutti a casa) che ai soli possibili elettori PD quelli che hanno già un posto di lavoro ( disoccupati , pensionati e precari , possono anche morire tanto questi non votano PD) promette il pacco di pasta ( 80 euro) ma in cambio aumenta le tasse sulla casa e sui risparmi . Anche un ritardato mentale avrebbe capito che cambiano solo i nomi per confondere il popolo bue , ma si tratta dello stesso soggetto , chi? Tutti quelli precedentemente menzionati sono stati acclamati dai giornali e dalle TV come il cambiamento , come il nuovo , come la speranza ( andatevi a leggervi i giornali del tempo ) , ma tutti avete visto che niente hanno fatto se non aumentare le tasse e la disoccupazione . Adesso è la volta di renzi , anche lui promette di tutto e di più ,è figlio dei partiti , ed è acclamato dalle Tv e giornali ,ma soprattutto , e questo dovrebbe farvi aprire gli occhi , vive di solo politica , non ha mai lavorato e mai vuole tornare a lavorare , ostriche e champagne alle spalle dei lavoratori , non ha problemi ad andare in Europa , inginocchiarsi davanti alla Merkel , dire di si , e tornare in Italia ed aumentare le tasse , tanto loro non le pagheranno mai . SONO TUTTI UGUALI ! Sono solo teste diverse dello stesso mostro , sono la classe politica italiana ! Sono completamente avulsi dal mondo del lavoro ( continua nei sottocommenti)

charles bronson, mestre Commentatore certificato 22.04.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I mercenari renziani di REPUBBLICA, organo ufficiale del PD, fanno impallidire il famoso ISTITUTO LUCE, nel loro quotidiano battage propagandistico filo regime, al quale si accompagna la quotidiana campagna diffamatoria con il Movimento cinque stelle. L'ennesima conferma di come giornalismo ed informazione, in Italia, nella stragrande maggioranza dei casi, sia un ossimoro...

gianfranco d. Commentatore certificato 22.04.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Ti sollazzi e ti diverti
RENZIE come il nano
nessuna remora ti trattiene,
il rimorso non ti tocca,
la tua onestà è dissacrata
ma a te non importa.
In te non esiste né dignità né ideale
nell'essere stato posto in quest'alto contesto...
Per te esiste solamente
l'inarrestabile ingordigia
che è divenuta cupidigia...

aniello r., milano Commentatore certificato 22.04.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

"Gladio, il principale segreto della Repubblica Italiana.."

"Era il 1952 quando, grazie ad un patto segreto stipulato tra la CIA e il capo del Servizio informazioni forze armate (Sifar), nasceva l’organizzazione “Stay Behind” (“Gladio”).

La struttura, alle dipendenze dell’Ufficio R del Sifar, era articolata in 40 nuclei, dei quali sei informativi, dieci di sabotaggio, sei di propaganda, sei di evasione e fuga dodici di guerriglia. Inoltre erano state costituite cinque unità di guerriglia di pronto impiego in regione di particolare interesse...

Una prima domanda sorge spontanea: dove e come venivano reclutati i 'gladiatori'?

“Dirà il magistrato Libero Mancuso: «Il capo della “Gladio” statunitense Mike Sednaoui, vice capo della Cia a Roma, reclutava nella P2: se non si era della P2, difficilmente si dava quella garanzia di affidabilità richiesta..." Continua su:

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2008/05/gladio-il-principale-segreto-della.html

Ma quanto è marcia la nostra Repubblica? Renzi dicci tutto su Gladio, vediamo se hai fegato!


La nausea da voltastomaco -rai tre lo schifo di BALLARO' IL SERVO CHE LA CONDUCE SU VOLERE POLITICO, è la vergogna di un paese che permette a gente come questo pagliaccio pagato con i nostri soldi possa vomitare stronzate ospitare galline vestite da donne - introdotte nella politica italiota, l'intera trasmissione come sempre a parlare del venditore di pentole ed affini, ho 65 anni e vedere simili violenze che arrivano a milioni di persone che pagano il canone x subire la più totale disinformazione, alla cui le interviste fatte sullo scemo del villaggio è veramente il massimo, come può un popolo non ribellarsi a tale scemenze e violenze programmate--VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, IN un altro paese vi avtrbbero già linciati
grazie MOV. 5 ***** COMUNQUE VINCEREMO NOI........IN ALTO I CUORI -

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 23:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bolla di Sapone

Lo sai ched’è la bolla di sapone?
L’astuccio trasparente d’un sospiro.
Escita da la canna vola in giro,
sballottolata senza direzzione,
pe fasse cunnolà come se sia
dall’aria stessa che la porta via.

Una farfalla bianca, un certo giorno,
ner vede quella palla cristallina
che rispecchiava come una vetrina
tutta la roba che ciaveva intorno,
j’agnede incontro e la chiamò: “Sorella,
fammete rimirà! Quanto sei bella!

Er celo, er mare, l’aberi, li fiori
pare che t’accompagnino ner volo:
e mentre rubbi, in un momento solo,
tutte le luci e tutti li colori,
te godi er monno e te ne vai tranquilla
ner sole che sbrilluccia e sfavilla.”

La Bolla de Sapone je rispose :
“So bella, sì, ma duro troppo poco.
La mia vita, che nasce per un gioco
come la maggior parte delle cose,
sta chiusa in una goccia…Tutto quanto
finisce in una lagrima de pianto.”
- Trilussa -

http://www.youtube.com/watch?v=EIj_DwQgBfk

‘notte!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 22.04.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma Gomez come fa a sopportare la puzza ,non si vergogna ad andare a Ballarò ? Fossi in lui me ne andrei .

charles bronson, mestre Commentatore certificato 22.04.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Gioacchino Genchi
11 ore fa
Gioacchino Genchi indagato dalla Procura di Caltanissetta per favoreggiamento degli autori della strage di Capaci

Forse non ci crederete, ma quando gli operatori della DIA mi hanno notificato l'invito a comparire della Procura di Caltanissetta, con l'imputazione di "favoreggiamento degli autori della strage di Capaci", ho avuto la sensazione di trovarmi su "Scherzi a parte".
Purtroppo non era così. Quelli erano dei veri poliziotti, come pure autentico era il provvedimento dei magistrati nisseni.
E così che escluso il presagio di uno scherzo sono passato a leggere le contestazioni che mi venivano mosse, originate dalle accuse che a distanza di oltre 20 anni dai fatti aveva rivolto contro di me un tal agente della Polizia di Stato G.DM., le cui generalità è bene che non siano diffuse, almeno da me, posto che ancora non riesco a credere ed a spiegarmi il perché delle sue accuse.
Poco importa che io vi spieghi chi è l'agente G.DM., che probabilmente solo chi ha fatto servizio negli uffici della Polizia di Stato di Palermo conosce.
Invece non lo conoscevano sicuramente - almeno prima di sentirlo - i magistrati della Procura della Repubblica di Caltanissetta, che da qualche tempo hanno riaperto le indagini sulle stragi del 1992, nel tentativo di fare luce sui tanti errori e depistaggi di quelle indagini, per i quali, però, sono indagati solo dei poliziotti e dei pentiti, come se avessero fatto tutto da soli, compresi i processi e le sentenze (ora sottoposte a revisione), confermate nei vari gradi di giudizio, con le quali sono stati condannati all'ergastolo degli innocenti.
Nel corso di quella che più che un'indagine appare un'attività di archeologia giudiziaria, i magistrati nisseni si sono imbattuti in due relazioni di servizio che l'agente della Polizia di Stato G.DM. avrebbe redatto - occhio alle date - "il 26 maggio 1992" la prima e il "1° giugno 1992" la seconda.

claudio g. Commentatore certificato 22.04.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FLORIS EVITA I SONDAGGI STASERA.. ORMAI LUI E PAGNOTTELLI NON POSSONO PIU MENTIRE.....VINCIAMO NOI

aniello r., milano Commentatore certificato 22.04.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ gli Amici

Vista la lentezza del blog faccio qui un saluto a tutti!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 22.04.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BALLA SUL SEGRETO DI STATO

Loschi
Apparati
Boicottano
Alla
Lettera
Le
Azioni
Segrete
Usurpando
Loro
Servizi
Esternamente
Grandi
Risorse
Elargite
Tranquillamente
Oscurando
Dominio
Italico
Statale
Troppe
Attività
Terroristiche
Organizzate

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 22.04.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Una donna sola in una foto
Non parrà forse un po asociale?

Un uomo solo sul lungomare
Non parrà forse un po anormale?

Se quest'anime s'incontreranno
Forse si che si ameranno...

aniello r., milano Commentatore certificato 22.04.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I casi su cui i governi, negli ultimi quarant’anni, hanno opposto il Segreto di Stato potrebbero essere non più di dieci, parte dei quali ormai noti....

...Dal 2011...esiste anche un inventario degli "omissis" di Stato presso l’Ufficio Centrale per la Segretezza. Ed è lì che sono conservati i fascicoli top secret della nostra Repubblica. L’ultimo vincolo lo ha imposto il premier Mario Monti, rinnovando, per la terza volta consecutiva, dopo Berlusconi e Prodi, il segreto sulla vicenda Abu Omar, il pasticcio del sequestro dell’Imam della moschea di viale Jenner, compiuto dalla Cia il 17 febbraio 2003...

Nella relazione trasmessa al Parlamento il 25 gennaio 2013 scorso il Copasir conferma, infatti, di aver ricevuto da Palazzo Chigi la lista dei segreti di Stato tuttora pendenti, «per tre dei quali, trascorso il termine di quindici anni, è stata disposta la proroga fino a trent’anni». Sono tre vicende diventate segrete intorno al ’97 e, perciò, per sapere di cosa si tratta sarà necessario attendere il 2027.

Quali sono i casi ancora oggi tassativamente coperti dal segreto?

Nell’estate del ’64 in Italia avviene un primo tentativo di golpe guidato dal Generale dei carabinieri, e già capo del Sifar, Giovanni De Lorenzo. E’ il cosiddetto “Piano Solo”. Solo perché solo l’Arma dei carabinieri avrebbe dovuto rovesciare il governo con un piano che prevedeva l’arresto e la deportazione in una base segreta in Sardegna di 731 tra politici, intellettuali, giornalisti e sindacalisti «pericolosi per l’ordine pubblico".

Gli altri due casi del Segreto di Stato trentennale, cioè quelli che scadono nel 2027 e gli "omissis" di altri eventi, li trovate a questo link:

www.lettera35.it/lannuncio-di-renzi-a-repubblica-niente-piu-segreti-sulle-stragi/


http://italnews.doomby.com

passate di qui

Marco Lollo 22.04.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

I fascisti usavano il manganello contro le persone più debole, qualche poliziotto infame usa il manganello contro i disperati che vogliono i loro diritti, stasera mi sono sentito manganellare da Ballarò senza che giovanni Floris e il suo pagliaccio Crozza usasse il manganello.

claudio a., verona Commentatore certificato 22.04.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Molteplici e complesse, le varie componenti spirituali dell'essere umano, la filosofia ci aiuta a identificarle, e nel limite della capacità
personale di ognuno, a servircene per riscoprire il nostro Io interiore.


Si dice anima bella, quando il sentimento morale è riuscito ad assicurarsi tutti i moti interiori dell'uomo, al punto da poter lasciare senza timore all'affetto la guida della volontà, e da non correre mai il pericolo di essere in contraddizione con le decisioni di esso. L'anima bella ci fa entrare nel mondo delle idee senza abbandonare il mondo sensibile come avviene nella conoscenza della verità...per mezzo della bellezza ...l'uomo spirituale è restituito al mondo dei sensi.

Friedrich Schiller


M5S forever...
Europarlamentarie 2014 ...solo Noi.

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 22.04.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto un post oggi mi sembra di "spuseta"..
le reti RAI cambiano nome in :
renzi1
renzi2
renzi3
aggiungo io..
renzinews24
renziGulp
renziYoYo
renziHD
renziSport1
renziSport2
renzyWay

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

€ 238895.28 9176 donatori

Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle.

Beppe Richiede 1 mln di euro per finanziare la campagna.

Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni.

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

E' IMPORTANTE!!!!

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/

(NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065

Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal.)

p.s.: guai a chi mi scassa ancora il piffero sulla donazione ! te' capii'???

Buonanotte

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 22.04.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=MoLJjzp-McM


Vedo che nonostante le feste con relative mangiate non avete perso lo smalto!
Ciao a tutti!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 22.04.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie ha reso pubblici quei segreti di Pulcinella a cui si riferiva G.B. Shaw dicendo: “Non ci sono segreti custoditi meglio di quelli che tutti conoscono”.

I veri segreti saranno difficili da conoscere, e in questo tutto il mondo è un paese.

Un episodio da un ex Paese comunista dell’Est Europa: dopo la caduta del Muro, è nato un comitato tra le cui funzioni c’era quella di fornire informazioni alle persone interessate in merito alle intercettazioni, in gran parte ambientali, che le avevano riguardate durante il regime. Basta presentare domanda e nel giro di qualche settimana o mese, si dovrebbe ricevere la lista di chi, quando e cosa aveva detto o scritto alle autorità in merito alla persona in questione. Ad oggi i risultati sono piuttosto vaghi: c’è chi ha ricevuto della documentazione abbastanza soddisfacente, ma c’è anche chi sapeva con certezza di Tizio o di Caio che scriveva rapporti su di lui (spesso lo confidavano le spie stesse all’interessato, a volte concordando con lui addirittura cosa scrivere nel rapporto, trattandosi spesso anche di amici o di conoscenti), ma nei documenti ufficiali stranamente di certi nomi non si trova traccia.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Non si rinuncia al finanziamento pubblico e non ci dimezza lo stipendio perchè la gente se lo dimentica
Si comprano autoambulanze con il simbolo 5 stelle,strutture denominate MS5 per coloro che aderiscono al sociale e volontariato,buoni mensa,pubbliche relazioni a scopo benefico e tutto sempre contrassegnato M5S,cosi lorsignori si dovranno vergognare di cio' che invece non fanno mai

giuliano m., canossa (re) Commentatore certificato 22.04.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Ecco i candidati inquisiti per le Europee di maggio:
M5S = NESSUN INQUISITO!!!
PD = Cozzolino, Ferrandino, Caputo, Petrone
FI = Fitto, Mastella, Samorì, Patriciello, leontini
NCD = Scopelliti, Lupi, Romano, Podestà, Cesa
FDI = Alemanno, Chiglia, Iannone
Al Parlamento Europe mandiamo gente incensurata!

Lorenzo M. Commentatore certificato 22.04.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

"...Dal crollo dell'URRSS, gli Usa hanno circondato la Russia con basi militari, aerei da guerra e missili nucleari come parte del loro progetto “Nato Enlargement Project”.

Non hanno mantenuto la promessa fatta nel 1990 a Mikhail Gorbaciov di NON espandere la Nato di 'un pollice verso est'.Invece le basi Nato sono spuntate come funghi in tutta l'Europa orientale. Nell'ex Caucaso sovietico, l'accumulo del materiale bellico dispiegato è superiore a quello della 2a guerra mondiale.

Nel mese di febbraio 2014, gli Usa hanno organizzato la solita rivoluzione 'colorata' in nome della 'democrazia' contro il legittimo (perché eletto) governo dell'Ucraina:in mezzo alla gente che manifestava in modo pacifico, le truppe d'assalto e i cecchini erano nazisti.Per la prima volta dal 1945, un partito apertamente antisemita e nazista si è insediato a Kiev e controlla una capitale europea.

Nessun leader europeo occidentale ha condannato questa rinascita del fascismo al confine con la Russia.[Perché? Forse perché anche l'Unione Europea della Trojka sta andando verso un governo dittatoriale?]Tutto questo ha creato la legittima reazione della Russia che, senza colpo ferire ha proceduto all'annessione della Crimea per volontà degli stessi residenti espressa tramite Referendum.

Le provocazioni Usa/Ue sono state ipocritamente rivoltate dai media occidentali nella 'minaccia russa'.La tempesta imperialista dura da 13 anni: Afghanistan, ben dopo la fuga di Bin Laden, quella che poi con una "false flag" ha distrutto l'Iraq, la stessa che ha inventato la "canaglia nucleare" dell'Iran, quella che ha reso la Libia anarchica e che ha sostenuto gli jihadisti (terroristi) in Siria. Gli Usa hanno trovato finalmente una nuova guerra fredda per concludere la loro campagna mondiale di omicidi e terrore, fatta adesso con l'uso dei droni.." di John Pilger

La versione originale in lingua inglese la trovate qui:

http://www.lewrockwell.com/2014/04/john-pilger/the-strangelove-effect/

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 22.04.14 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Da chi ha prodotto questa società e da chi la vive,
ogni giorno, senza alcuna ribellione, non accetto lezione di concretezza e realismo.


Capito paccotiglia umana??? Moretti, una come te,
anche nuda, mi fà ridere!

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.04.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Come venditore di fumo è abile.Sentendo la notizia sembra una bomba,qualcosa che sicuramente può attirare l'attenzione degli elettori sprovveduti,credendo che finalmente la vecchia politica corrotta sia cambiata.Invece ci troviamo davanti al solito corrotto che tenta di comprare i voti con 80 miseri euro,che non andranno neanche a chi ne ha veramente bisogno.Renzi ritirati,sei tu quello da rottamare.

alessandro fossati Commentatore certificato 22.04.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:

Sta girando in Europa un documentario sul Movimento 5 Stelle pieno di falsità, con una musica lugubre e montato in maniera da farci sembrare un gruppo di fanatici esaltati anti-europeisti!

Eccolo, sottotitolato in italiano:

http://goo.gl/PST8sd

E' andato in onda recentemente sul canale Franco-Tedesco ARTE!

Hanno una paura folle che i cittadini riprendano in mano la loro vita ed il loro destino, senza intermediari o CAPI!

Ci provano in tutti i modi, ma non potranno fermarci!

Mario C. Commentatore certificato 22.04.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il solito "panino" di Ballarò, chi si intende di comunicazione sa cosa significa
Intervistano persone in strada sul gradimento per Berlusconi, Renzi, Grillo
L'ultima intervista, che guarda caso, è quella che rimane più impressa nello spettatore, è di un elettore pentito di aver votato per Grillo
Floris, sti giochini sono ormai conosciuti, capito merdina piddina?

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 22:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O Renzino, ma che stai a raccontar,
che lo stato è birichino ed ha giocato con il tritolino?
O forse vuoi tu solo, giocar con gli Italiani?
Che pena mi fai!
Così mi vien da pensar che sei in un mare di guai, fa bene Grillo a marcarti stretto, uno specchietto magico in cui si vedono le cose esattamente come sono!

paolo cordoni, arezzo Commentatore certificato 22.04.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

La libertà è il solo mezzo per arrivare, mediante l'esperienza, al vero e al meglio; non vi è libertà
se non vi è libertà di errore.

- Enrico Malatesta -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.04.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Causa aumento aliquote irpef regionali paghero' circa ottanta euro al mese in piu' ecco dove questi farabutti trovano i soldi

alfredo holbein 22.04.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

stasera floris sta superando se stesso a ballaro' mamma mia che schifo o cambiato subito è una propaganda MESCHINA E BALORDA tutto studiato calcolato pure i servizi che SCHIFO !!!
SPERO CHE NON LO QUARDA PIU NESSUNO.
SALUTI A TUTTI I BLOGGAIOLI

VINCIAMO NOI!!!!
senza se e senza ma.

Giuseppe Minnelli Commentatore certificato 22.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

80 euro - i 65 euro con l'abolizione delle detrazioni per il coniuge a carico - 35 euro della TASI e siamo già in rosso di 20 euro. Se poi ci mettiamo anche l'aumento dell'IRPEF comunale... non è che va a finire che Renzi gli 80 euro al mese invece di darli se li prende???

Lorenzo M. Commentatore certificato 22.04.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma Floris non si vergogna mai? forse i suoi figli si vergogneranno per lui .Lo spero

elisabetta deste 22.04.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

80 euro sarebbero il contentino per evitare una rivoluzione?
Sinceramente non bastano.
Un job's act che non garantisce nulla di nuovo sinceramente non basta.
Ci vuole un cambio radicale amico mio.
Quello che non vuoi tu ma anche chi ti critica escluso me.
Sei un tutto fumo e niente arrosto come il tuo padroncino di Arcore.
Personaggi come te, Berlusconi, Scilipoti, Razzi, Zanicchi, Ferrara,Brunetta etc......etc.... potrebbero gareggiare soltanto alla Corrida, si quel programma dove ci va gente che fa ridere, e non a latrocinare più soldi possibili dalle tasche degli altri italiani da inetti che siete.

red tiger 22.04.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

UN O.T. che mi procurerà qualche insulto.
Io sono convinto che se il M5S ritirasse il rimborso elettorale e lasciasse ai parlamentari paga piena non perderemmo nemmeno 1 voto.
Il mio no di certo.
Anzi, acquisiremmo una barca di voti:
potremmo combatterli bene, senza dover chiedere contributi. Io ho dato, volentieri. Con un ma che mi rode però.
I soldi ci sono. Perchè non li prendiamo?
Di tutto il programma M5S (programma in senso lato) ciò che non capisco è perchè quei soldi li lasciamo lì e non solo, ne diamo (non io, i parlamentari - ma sono delle mia tasse).
Combattere per ridurre gli emolumenti degli eletti e contro il rimborso elettorale è giusto.
Ma finchè non si realizza, sappiatelo, ne sono certo al 100%, nessuno se ne frega. A me i rimborsi non ritorneranno nè i soldi che i ragazzi restituiscono.
Di conseguenza io finanzio i miei avversari e le PMI (quando, come?).
Non mi va.
E, se non ho trascurato di leggere attentamente, gli eletti europei avranno un trattamento diverso.
Se avessi capito bene ci sarebbe disparità di trattamento. Se avessi capito male vale quanto sopra.
PRENDETELI QUESTI SOLDI E USATELI (CON CRITERIO !!! RENDICONTATI AL CENTESIMO !!!).
Gli argomenti che daremmo in mano agli avversari varrebbero zero. Non se ne frega nessuno.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso è anche il " ciccio bomba cannoniere"

siam proprio sicuri che veder "rotolare" goffamente
in campo il paffutello gli dia un vantaggio??

'notte

Path Walker Commentatore certificato 22.04.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

ABDUZIONE


L'abduzione è quella modalità logica per cui, a partire da un oggetto o evento, visto e inteso come effetto, la mente è in grado di risalire alla sua causa possibile.
Si è detto anche che l'abduzione è un "PENSIERO LATERALE", ragionamento ipotetico che si sposta e si discosta dal mondo conosciuto e che si spinge, per necessità o avventura, per le vie del nuovo.
E' io pensiero teso verso la ricerca.
Ma l'abduzione permette anche di guardare in avanti, non si limita a svelare solo ciò che è stato. Permette di rappresentare ciò che può essere, interpretando un senso futuro.
Per molti aspetti l'abduzione va pensata anche come una sorta di vista mentale.


da: L'INVENTIVA (PSOMEGA) - Salvatore Zingale -

www,gianroberto.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.04.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDO CON NOSTALGIA GLI SHOW DI BEPPE , FACEVA RIDERE, ERA ENTERTAINING ! SPETTACOLARE.
UNA DOMANDA ME LA SONO SEMPRE FATTA, "MA CHI TE LO HA FATTO FARE ? PER L'ITALIA? PER GLI ITALIANI ? NON VEDI CHE SONO DEGLI IMBECILLI IPOCRITI MALATI PECORE CONTAMINATE E CON IL VIRUS DEL CALCIO RINCOGLIONITO ? SI AMMASSANO INTORNO AL GRANDE FRATELLO, SI AMMAZZANO PER UN GOAL ALLA PARTITA !
GRILLO LASCIA PERDERE SI MERITANO SOLO UN CALCIO IN CULO, SOLO PER COME VOTANO ! MA MENO MALE CHE...L'HAI DIVISA IN 3....

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

si dicono le palle di stato per depistare totalmente . venditori di fumo , venditori di illusioni per nascondere per esempio queste cose
http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/ansaldo-breda-e-ansaldo-sts-l-interesse-di-thales
i famosi investimenti esteri in Italia che fin'ora sono stati :
compra
prendi tecnologia se c'è
chiudi che hai un concorrente in meno
crea disoccupazione che tanto ai politici italiani serve

serve per arrivare al 25% stabile ed abbassare il tenore di vita di chi ancora avrebbe la forza di opporsi e poi dopo non l'avrà più

ps. ricordare sempre l'art.5° della costituzione da modificare per privatizzare tutta l'acqua italiana che tanto dei referendum a loro importa na sega ....

tino p. Commentatore certificato 22.04.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

http://guardforangels.altervista.org/blog/basta-equitalia-basta-suicidi-di-stato-articolo-aggiornato/

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

LO SCHIFO DI "BALLARO'" a cui assistiamo questa sera è il massimo della disinformazione.
Stanno applicando le teorie dell'informazione imbonitrice e condizionante.

CHE SCHIFO !!!

Malgher 22.04.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

sono senza vergogna M5S per sempre

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 22.04.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di indire il premio "giornalista dell'anno".
Al primo classificato una copia de "La Carta dei doveri del giornalista".
La mia nomination è per floris, la iena ridens più amata dal piddì.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

AMORUCCIO.................

aniello r., milano Commentatore certificato 22.04.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://guardforangels.altervista.org/blog/category/manipolazione/

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

OGGI UN COLLEGA MI HA CHIESTO 80 EURO DICENDOMI TE LI RIDÒ A MAGGIO ME LI HA PROMESSI RENZIE...
GLI HO RISPOSTO : AMICO CARO, MEGLIO SE CREDI ALLA BEFANA E AL SUPERENALOTTO..... FATTI LI CAZZI TUA.. QUESTI SON TUTTI MALVIVENTI...

aniello r., milano Commentatore certificato 22.04.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Il genio è come uno specchio magico, in cui tutto ciò che è essenziale e significativo ci appare collegato, in chiara luce, mentre ciò che è accidentale ed estraneo è lasciato in disparte.
Il segreto del genio consiste, dunque, nella percezione chiara ed imparziale di ciò che è obiettivo, essenziale e universale. Non ha i bisogni di coloro che vivono in continua dipendenza del mondo esteriore.
Il piacere che gli viene dalla contemplazione della bellezza, la consolazione che l'arte gli procura, lo rendono capace di dimenticare le sollecitudini della vita e lo compensano dalla maggiore sofferenza che la chiarezza della mente gli apporta e del suo isolamento, in mezzo a una diversa razza di umani.

- Arthur Schopenauer -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.04.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi aggrego a coloro i quali chiedono di togliere il faccione di Renzie dal blog: non se ne può più, già siamo tempestati in TV ,in ogni TG e trasmissioni varie... vi prego, TOGLIETELO! Vabbè, è stato così anche con Monti e Letta prima e si sa dove sono finiti (nel dimenticatoio). VIARENZIDALBLOG#
Buona notte a tutti! M5S FOREVER!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 22.04.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Strepitosa la moretti, renzieana di ferro, già bersaniana d'acciaio, na cazzara contaballe con culo a forma di poltrona che se la gioca con la zia pina (picerno)l'eroina anti camorra che vota per l'abbassamento del 42% delle pene detentive previste dal 416 ter.
Favolosi piddini ahahah come rideremo all'elezioni :D

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

http://guardforangels.altervista.org/blog/dichiarazioni-renzi-non-gaffe-conferma-ce-sapere/

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog.....


Insomma è chiaro, si và a votare, senza avere la consapevolezza, che con il voto si delega non solo le nostre scelte, ma anche la nostra vita, a persone che non scegliamo, che non conosciamo e di cui vorremmo sapere il loro passato, infatti la scelta viene esercitata dall'organizzazione chiamata Partito, ai cui vertici siedono persone elette nell'ambito del partito stesso.
In teoria crediamo di scegliere, ma in pratica facciamo il loro gioco, salvando cosi l'aspetto democratico dello Stato.

Ma questo gioco non potrà essere infinito, nel momento in cui, la massa, presa coscienza della concezione astratta in cui è relegato il proprio pensiero, si ribellerà, per reclamare la propria ragione e la propria volontà, dando inizio alla Rivoluzione Sociale.
Nessuna autorità, potrà tenere per sempre, in regime di dominio intellettuale, sotto controllo la massa, verrà comunque il momento della Rivoluzione, la storia insegna, basta studiarla.

Da un'illustre filosofo:

Insomma lo Stato da una parte e la Rivoluzione Sociale dall'altra, tali sono i due poli il cui antagonismo, rappresenta l'essenza stessa della attuale vita pubblica in tutta l'Europa
E' sulla finzione, di questa pretesa rappresentanza del popolo, e sul fatto concreto, del governo delle masse popolari da parte di un pugno insignificante di privilegiati, eletti o no dalle moltitudini costrette alle elezioni, e che non sanno neanche perché e per chi votano.
E' sopra questa concezione astratta e fittizia di ciò che s'immagina essere pensiero e volontà di tutto il popolo, e della quale il popolo reale e vivente non ha la più pallida idea, che sono basate in ugual misura, la teoria dello Stato e la teoria della cosiddetta Dittatura Rivoluzionaria

Friedrich Hegel

M5S Per sempre......
Europarlamentarie 2014 Vinciamonoi!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 22.04.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nano imbonitor
Piazzò se stesso al mondo, quale imprenditore,
vinse appalti dubbi truffando senza pudore
passo giornate intere insieme a tale lista
da cui venne appellato anche Piduista.
Corruppe omini savi e alti dirigenti
al fin d'aver per se molti favori, ingenti.
A seguito di mille processi senza fine
si ritrovò da solo a ricrear regime.
Fondò in due giorni soli il suo grande partito
sapendo ben sfruttare il potere già acquisito
lo diede in pasto a radio,televisioni e giornali
dicendo di salvare il popolo da tutti i mali.
Ma come poi scordare l'aiuto di sinistra
che in fondo vide in lui sempre un altruista
e volle sempre dargli, al fin della reclame,
aiuti e contraiuti salvandogli le tele.
Stette allora indomito per vènt'anni al potere,
intervallato a volte da un finto oppositore,
guidando lentamente il popolo allarmista
a pensar che democrazia facesse rima con fascista.
Imbonitor chiamato dalla politica italiana
divenne dirigente e uscì dalla sua tana
quale improbo ragno s'avventò sulla sua preda
e intrise del suo morbo la società intera.
Succhiò fino al midollo il nostro bel paese
e poi gli italiani lasciò a pagar le spese.

aniello r., milano Commentatore certificato 22.04.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono infiltrati dei servizi segreti tra i migliaia di attivisti sparsi in tutta Italia?

Ho dei sospetti. Ci controllano dall'interno. Forse per scongiurare attentati tipo brigate rosse? Ma stanno perdendo tempo.

Con la mafia e la P2 al governo da sempre, stanno a controllare noi. Cani. Siamo sotto dittatura, è evidente.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Un contapalle insopportabile! Dobbiamo convincere a votare chi non ne vuole sapere. Una valida alternativa al marciume del sistema ora c'è....

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente renzie ha firmato !,
Ora Babbo natale hai le ore contate, tra non molto la tua identità sarà svelata! Ed anche tu befana non dormirci tranquilla !

Tiziano F. Commentatore certificato 22.04.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


Et voila, son di nuovo quà.

Certo che passare le feste con gli amici che non vedi spesso è un continuo mangiare e bere (tra il bene e il benissimo) è dura, direi durissima eheh

Certo che i chili che ho messo in due giorni, ora li dovrò perdere in settimane di duro lavoro...
Vabbeh, lo spirito però è quello di prima, anzi forse si è rinforzato.

Mi siete mancati!


Buona sera bloggaroli, vinciamo noi, seguro!!!

www.beppe.siempre


Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.04.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzie è bravo, vero! In effetti non è facile raccontare balle colossali e spacciarle per verità.
E' tuttavia ancor più difficile abboccare come allocchi e gli italioti in questo sono imbattibili.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Su Vanity Fair M.E. Boschi,nella zuccherosa cornice del più liofilizzato articolo rosa, ci confessa che vorrebbe un compagno. Quindi non è vero che nel PD sono tutti democristiani!
Cafiero Pasquale

A L., roma Commentatore certificato 22.04.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Non ci mettete retorica ma cercate di vederlo come l'unica marcia che mette pepe SU PER IL CULETTO:

MOVIMENTO 5 STELLE ... CARICAAAAAAAAAA!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dQIml1MpxfQ

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 22.04.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Il PD ha una qualità unica che non ha nessun altro partito ha molti elettori che sono di mentalità chiusa o bloccata che dalla nascita sono stati del P.C.I. poi del P.d.U. e adesso del P.D. questo dimostra che qualsiasi nome cambi il partito sono sempre gli stessi che pagano persino 2 Euro per le primarie e incollano"annullato" sù manifesti dei spettacoli di Grillo per far boicottare lo spettacolo dal pubblico.Solo il PD ha dei seguaci cosi fanatici a gratis!!

toresal 22.04.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Renzi & Del Rio vanno una sera in un casino.
********************************

Apre la Tenutaria "caXXo volete??"

Del Rio "vorremmo scopare"

T. "quanto avete?"

D.R. "80 €"

T. "con 80 € vi fate una sega!!"

---li molla sbattendo loro la porta in faccia---


Dopo un quarto d'ora bussano di nuovo alla porta.

T. "ancora voi, caXXo volete ancora?"

Renzi (80 € in mano) "siamo tornati per PAGARE!!!

:DD

Arjuna , Madras Commentatore certificato 22.04.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPOGGIO L'INIZIATIVA DI FRANCESCO!
Uhhheee... spilorci...che siete tutti Genovesi o scozzesi?
Date qualcosa, anche se poco, per il Movimento!
Mica vi si chiede due euri ,come i partiti che usufruiscono del finanziamento pubblico!
Un piccolo sacrificio ben riposto per il futuro.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A vedere quel che sta succedendo in Ucraina, penso che tra breve avremo problemi molto più grossi del Bomba: le pesanti interferenze degli USA che hanno colto al volo la tripla occasione di "piazzare" il proprio gas di merda ai soci europei, di vendere le loro armi (sempre di merda) a tutti i Paesi dell'area e di destabilizzarla mettendola sotto il proprio ombrello protettore, potrebbe davvero sfociare in un conflitto mondiale: la Russia ha già dimostrato di non essere capace di calarsi le braghe, pagando con 20 milioni di morti la propria libertà (ed anche la nostra): seguire la folle politica del "Nobel" alla pace, sarà la fine....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi vuole sfruttare le stragi di stato quindi il dolore delle vittime e il dolore dell'Italia intera per i propri fini politici elettorali. Ma che vergogna,ma che schifo.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi chi?
Renzi ...il "ghe pensi mi"!
Dategli però una bussola...perché nun sà dove annà!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

€ 238855.28

Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle.

Beppe Richiede 1 mln di euro per finanziare la campagna.

Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni.

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

E' IMPORTANTE!!!!

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/

(NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065

Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal.)

p.s.: guai a chi mi scassa ancora il piffero sulla donazione ! te' capii'???

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 22.04.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Per coloro che sono stufi di vedere sul blog Renzie.
^^^^^^^^
Beppe fai bene, ottima linea politica.
Ad ogni balla pronunciata un post per sotterrarlo!
Pinocchio,pinocchio...non dire più bugie perché ad ogni bugia ti allungo il naso,disse la fata turchina.
Anmzi sai cosa faccio, proseguì la fata Turchina,ti affianco il Grillo parlante,così potrai regolarti sul cammino della tua vita.
^^^^
Raga non è una favola...è la realtà!
Vai Beppe, affossalo, così spacchi anche il PD!
Piddini vi state svegliando si o no?
Cari sinistrosi siete governati dalla ex DC...che tanto ex non è.
★★★★★.... ^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Renzie specula sul dolore di questo paese.

Alfredo O., Catania Commentatore certificato 22.04.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Si hanno notizie dei "les 300 incompétent" del PD?

Che ca22ate hanno sparato ultimamente?

sono divertenti?

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 22.04.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dovatu.it/news/de-monte-bruxelles-val-bene-una-messa-di-cerno-14715/

-

Tommaso Botto 22.04.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

vorrei far presente che il "nano" di Rignano sull'Arno (non in senso fisico), con lo spropositato appoggio mediatico che lo supporta, usa questi continui annunci per confondere ed operare un vero e proprio lavaggio del cervello su tanti italiani che non si informano e captano solo
lo spot, questa metodica ingannevole purtroppo da frutti in termini elettorali.

andrea b., firenze Commentatore certificato 22.04.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che i sondaggi prenderanno una cantonata pazzesca, intervistando solo quelli del PD.

spuseta 22.04.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Dopo venti anni di menate destra e sinistra , pappardellatori , canzonettieri e "macari"........
E ora che non ci fanno più "scottare i broccoli" TUTTI A CASA !!!
E che non sento lamentare nessuno se così non fosse ...
"BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE "

nunzia m., castrignano del capo Commentatore certificato 22.04.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che è arrivato Renzie fa tutto lui...possiamo #staresereni

stefano p., Marta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.04.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Esimio presdelcons renzie o curt'

Non s'è mai visto un presdelcons capo del governicchio italico con quell'aria tronfia di chi ritiene promesse pari a risultati inusitati

...presesdelcons, hai fallito e rischi di farci fallire anche noi dietro a te ...
Dimettiti perfavore ... oltre TROPPO anziano sei anche obsoleto negli intenti ... I piccioni viaggiatori non esistono più quale comunicazione principale ... e da parecchio.

Vai, cortesemente a fare il nonno, la tua finta giovinezza dinamica sa di vecchio più di quella del presdelrep ... sappilo.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 22.04.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Esimio presdelrep G. Napulitan'

Non s'è mai visto un presdelrep che sita (nel senso di porre in sito) tre (DICO TRE) presdelcons fallimentari sulla poltrona del capo del governicchio italico e avere ancora qell'aria tronfia di chi ha raggiunto risultati inusitati ...

Presdelrep, hai fallito e rischi di farci fallire anche noi dietro a te ...
Dimettiti perfavore ... oltre TROPPO anziano sei anche obsoleto negli intenti ... I piccioni viaggiatori non esistono più quale comunicazione principale ... e da parecchio.
vai, cortesemente a fare il nonno.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 22.04.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Bloge,

io qcuesta volta sono ringrazievole al sig. Renzo, grazie a documenti segretissssimi che lui rendere noti a tutto il mondo, saprò chi ha buttato giù mio Zio di Libia, pilota di MiG 21.

X qcuesto io dire:

╔╗╔╗╔╗╔═══╗
║║║║║║║╔═╗║
║║║║║║║╚═╝╠══╦═╗╔═══╦══╗
║╚╝╚╝║║╔╗╔╣║═╣╔╗╬══║║╔╗║
╚╗╔╗╔╝║║║╚╣║═╣║║║║══╣╚╝║
─╚╝╚╝─╚╝╚═╩══╩╝╚╩═══╩══╝

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 22.04.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma merita una risposta:
Ma qualcuno di voi nel blog è stato mai intervistato da sondaggisti?

Non è che si inventano tutto? o vanno a spanne?




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori