Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La contaballe del giorno: Picierno

  • 765


Le balle di Pina Picierno
(05:53)
picierno_delirio.jpg

Se c'è un carattere distintivo dell'attuale fase politica è la mancanza di pudore. Ormai raccontano balle con l''intensità di una mitragliatrice. Laddove Berlusconi ne sparava una al giorno, gli emuli dell'Ebetino di Firenze, non si pongono limiti. La contaballe del giorno è la Picierno, capace di inondare uno studio televisivo di cazzate atomiche, tra queste: abbiamo abolito le province (non è vero, hanno aumentato di 26.000 i dipendenti dei comuni che assorbiranno il personale delle province), il M5S non vuol dare 80 euro agli italiani (l'elemosina con cui Renzie spera di comprarsi il voto alle europee), Il M5S ha votato contro il 416ter sul voto di scambio”. Paola Taverna in studio ha ribattuto: "Perché hanno diminuito le pene".
La legge elettorale? E' peggio del Porcellum senza preferenze, con un assurdo premio di maggioranza, scritto da Renzie con un pregiudicato estromesso dal Parlamento dal M5S. Questo si scrive una legge con un condannato in via definitiva che non può votare e poi dà lezioni ai "professoroni".
Riassunto per la Picierno, che è andata a scuola di balle da Renzie e quindi va capita: il M5S ha chiesto da tempo il reddito di cittadinanza (altro che 80 euro), ha proposto da un anno l'abolizione delle Province (quando Renzie ancora si esibiva ad Amici), il M5S vuole le preferenze per dar voce ai cittadini (che voi gli volete negare), il M5S ha votato per l'abrogazione del Porcellum appoggiando la mozione del Pd di Giachetti nel 2013, i renziani dov'erano? A raccogliere margherite con Verdini? Anche solo rispondere alla Picierno è un atto disgustoso. A quando il reato penale per menzogna pubblica aggravata? Renzie andrebbe subito al 41 bis.

Potrebbero interessarti questi post:

CoeRenzie e il #Pregiudicatellum
I figli della lupa
La #NuovaResistenza

4 Apr 2014, 11:10 | Scrivi | Commenti (765) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 765


Tags: contaballe, M5S, pd, pina picierno, renzie, servizio pubblico

Commenti

 

Il Movimento 5 Stelle ha votato a favore del 416 ter? No. Quindi dov'è la balla?
Sugli 80 euro lo avete attaccato. Se foste stati favorevoli perchè attaccarlo?
Sembra che siete diventati politici navigati. Fate le battaglie sulle virgole per andare contro anche quando le virgole non contano.
Parlate di inciuci negli accordi costituzionali ma in quale democrazia si è mai cambiata la costituzione senza l'accordo di maggioranza e minoranza? State diventando come Berlusconi, cambiate il significato alle parole

Salvatore D'Ascoli 08.05.14 02:17| 
 |
Rispondi al commento

la Picierno mi sembra essere quasi più insopportabile della Santanchè, è buona solo ad interrompere gli altri intervistati, applicando il principio che in genere utilizzano i legali di fiducia: negare, negare, negare sempre.

Mandatela a lavorare!

Marco 27.04.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

A Piciernooooo! Pure la macchina della verità s'è fusa!

maurizio p. Commentatore certificato 21.04.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

A voi Piddini
I vostri padrini ci copiano tutto e in tutto, ma in una cosa non riescono a copiarci e non ci riusciranno mai:
lo stile.

maurizio p. Commentatore certificato 21.04.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

...io devo ancora riprendermi dalle parole di Beppe "Questa volta non dovrà essere come dopo il 1945...niente riabilitazione per chi ha affamato il popolo..."

maurizio p. Commentatore certificato 21.04.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO di ROMA.
TUTTI sono convinti della bontà delle proposte del 5 Stelle in Italia.
Il vero problema è che c'è ( o meglio c'era) una buona parte di corrotti e collusi.
Adesso sono diminuiti causa crisi, non certo per redenzione morale.
Perché c'è sempre meno trippa per gatti.
Scusate la brutalità, ma ho deciso di essere concisa.

Lady Dodi 16.04.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Cari miei, ammesso e non concesso che il PD duri, dovrà fare tali e tante cose "sgradite" che non ci saranno santi: gli Italiani lo cacceranno ben prima del 2018.
L'importante è sorpassare Forza Italia, poi il tempo lavorerà per il 5 Stelle.
Era di tutta evidenza che l'Italicum è stato congegnato per escludere il 5 Stelle e continuare l'inciucio ad oltranza, ma, come si suol dire, il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi!

Lady Dodi 16.04.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

si avvicina l'ora delle elezioni europee!vedo già quali sono le eventuali derivanti di un successo del M5S e profetizzo: nelle condizioni più rosee diranno che i parlamentari del M5S parcheggiano in doppia FILA- che vestono abiti FIRMATI-che danno scandalo di COSTUME- che sono come già detto IGNORANTI e MALEDUCATI poi andranno sul pesante ....cercate di immaginare....e aspettiamo!!!!!ne vedremo di tutti i colori,ma andiamo avanti forza M5S ormai sei la SOLA ancora di salvezza!!!!!

franco a., roma Commentatore certificato 14.04.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Occorre fare un'azione di pressione sui vari talk shoow perchè invitino ogni giorno e a ogni ora del giorno la picerno.Magari Cipputi si risveglia.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 14.04.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Sto ascoltando su "che tempo che fa" ore 21,25 una "marchetta" in favore di Renzie e denigratoria(ma con i toni pacati e pungenti che soltanto uno psicanalista può saper usare) nei confronti di Berlusconi e Grillo.
Caro collega (non ricordo il tuo nome) sulla "personalità carismatica" ci sono interessanti novità che ,ascoltando la tua definizione in merito,noto che tu non conosci, eppure hai editato un libro(che il fido Fazio ,o per sua scelta o perchè obbligato, ha presentato questa sera su RAI 3!!!).Ormai siamo tutti d'accordo che la personalità carismatica è patologica; agisce al fine di imporre la sua identità a tutti,gettando le basi in tal modo per il pensiero unico (cioè quello del leader carismatico)che è il contrario del pensiero libero fatto di diversità che si ascoltano, confrontano,divergono e convergono sempre nel rispetto dell'altro da se.Non a caso Berlusconi nel periodo di sua reggenza non ha fatto altro che pensare a sistemare le sue necessità ed istanze e quelle di coloro che a questo scopo servivano. Renzi e Grillo non hanno nulla della "personalità carismatica" e cioè nessuno dei due è un leader carismatico. Grillo ed il M5S rappresentano l'antipolitica rispetto alla attuale politica corrotta,decaduta e ricattabile e non rispetto alla Politica nella sua definizione o servizio( infatti dicono che la Politica è una attività-diritto che deve poter essere esercitata dai cittadini:altro che carisma!);Renzi,invece,è uno che sta dentro questo sistema politico corrotto e decaduto,con la sola capacità della abilità comunicativa,con idee che spesso non sono le sue e che quando lo sono,non vede la "necessità" di confrontarle per lo meno con la sua base.E'il portavoce di istanze e progetti di "altri che contano" e che non sono assolutamente i cittadini,di veri potenti nemmeno carismatici ma manipolatori(dunque anche peggio).Ha però un vantaggio,su Letta,quello di essersi impegnato su alcune cose rispettabili e qualcuna di queste dovrà per forza compiersi!!!

renzo ferrante 12.04.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

il vero problema del M5S non è convincere i propri elettori della bontà delle proprie azioni ma cercare di rinsavire il resto della popolazione che ancora crede alle favole degli incantatori di serpenti che popolano le televisioni delle emittenti più conosciute. Se facessimo scomparire per un mese, costoro, dalla scena pubblica, con buona probabilità la massa neanche se ne accorgerebbe, tornerebbe tranquillamente a cibarsi di sola TV spazzatura. Questo per dire che i raccon-tatori di fre-gnac-ce, continueranno sempre ad esserci ma non saranno ricordati nei libri di storia e quindi, chi-se-ne-frega della loro miserabile vita.

Paolo G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.04.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

........ la storia ha insegnato la falsità fin dal 28 aprile del '45... uccisione di Mussolini. Quante famiglie componenti, cognati fratelli sorelle ecc. da fascistissimi sono diventati immediatamente comunisti. Ma quale comunisti?????? Iniziarono a raccontar balle subito fino ad oggi. Nel PD ci sono ex democristiani, ex sociaisti, ex repubblicani, ex sindacalisti, ex pentapartiti insomma tutti ex prima repubblica raccontando un sacco di frottole come la Picerno. Il potere è in mano loro sapendo di poter contare alle subliminali false ma sempre e costantemente in televisione per avere visibilità. Se esistesse davvero la par-condicio questi frottoli non dovrebbero apparire in televisione più di grillo, cioè quasi mai. E' facile dire che i sondaggi li danno come primo partito, ma qualcuno del PD ha mai rispettato la par-condicio? Non esite peggior composizione politica come quella del PD nella storia dal dopoguerra

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato a quell'oca giuliva della democristiana PICIERNO: CREPA!!!!!!!!!.. Te ed il tuo marcio partito di ventennali collusi con Berlusconi & Co!!!!!!!!!
i cittadini vi vomitano!!!!!!!

gianfranco d. Commentatore certificato 11.04.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ECCO CIO' CHE LA PICERNO NON PUO' CAPIRE.
Una donna per uscire da quel carcere, da tempo rinchiusa (almeno da Mosè) e che rappresenta la “miglior” sublimazione del “genio maschile” e di tutte le religioni, tende a fare ogni cosa e ..vita su vita si auto istruisce diventando a volte furba, a volte scaltra, ingenua, spesso facendo leva su ridicole debolezze maschili e solo raramente e nobilmente diventano sovrane di se stesse ed “impongono” una naturale e concreta autorevolezza agli umani, che nulla ha a che vedere con l’immagine o il potere di manipolare (illustre esempio fu Margherita Hack). Siamo però giunti ad un tempo in cui si constata facilmente l’arrivo di una nuova civiltà, con nuovi valori legati ad una coscienza più evoluta dove uomini e donne si riconosceranno reciprocamente e paritariamente "seduti sul trono di Dio".
Ed ora propongo ciò che profeticamente disse S. Teresa d’Avila circa 500 anni or sono e che di Lei i Cristiani porporati di ieri e d’oggi non han capito nulla nonostante il dottorato assegnato: “Signore dell'anima mia, tu, quando pellegrinavi quaggiù sulla terra non disprezzasti le donne, ma anzi le favoristi sempre con molta benevolenza e trovasti in loro tanto amore persino maggior fede che negli uomini. Nel mondo le onoravi. Possibile che non riusciamo a fare qualcosa di valido per te in pubblico, che non osiamo dire apertamente alcune verità, che piangiamo in segreto, che tu non debba esaudirci quando ti rivolgiamo una richiesta così giusta? Io non lo credo Signore perché faccio affidamento sulla tua bontà e giustizia. (So che sei un giudice giusto e non fai come i giudici del mondo, per i quali, essendo figli di Adamo e in definitiva tutti uomini, non esiste virtù di donna che non ritengano sospetta). O mio Re, dovrà pur venire il giorno in cui tutti si conoscono per quel che valgono. Vedo però profilarsi dei tempi in cui non c'è più ragione di sottovalutare animi virtuosi e forti, per il solo fatto che appartengono a delle donne".

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 11.04.14 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la figura fatta in quella trasmissione con la Taverna e in più la potatura di Travaglio quandi si guarda allo spwcchi non si fa schifo?No,è in linea con Moretti,Renzi,Speranza,non hanno dignità,Renzi mi ricorda di certi amici mie di quando ero ragazzo,sbruffoni,volavano alto,pieni di se,veri cazzoncelli,ebbene dopo più di 40 anni sono finiti in miseria mangiandosi anche ciò che gli avevano lasciato i genitori.Questo mi fa paura in quanto prosegue l'opera distruttiva di Monti e Letta,se non li fermiamo presto ci rovinano.80 € al mese x pochi?ebbene già ora col 730 la detrazione ass.ni vita da 1291 portata a 630 €,quindi si perdono 125 €,la tasi nel mio comune Spilamberto portata al massimo,3.3 senza detrazioni e quindi si paga molto più di prima,quindi le tasse AUMENTANO,altra balla di questi che considero schifosi in quanto non tagliano mai dove si dovrebbe,la mia reazione?,disdetto due ass,ni vita e ass.ni immobili presso Unipol,Spero che ce la facciamo a cambiare ma troppi ottusi con le briglie,anche davanti ai fatti negano.Povera italia.Con la Simest,societa pubblica finanziano le delocalizzazione,lactitalia,Guidi ministro(ducati)parmacotto ecc,fanno di tutto x farci soccombere.LO STATO CON SOLDI PUBBLICI FINANZIA IL LAVORO ALL'ESTERO TRADITORI DELLA PATRIA SONO STUFO

luciano borghi 10.04.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Dai continuate a mandarla in TV così gli italiani si renderanno conto di chi andranno a votare.
Vinciamo Noi
Ah ah ah

Giandomenico Selvaggio 10.04.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Dopo averla vista e ascoltata mi è sorto un dubbio: ma fra la Picierno e la Madia chi ha più neuroni? La risposta non mi sovviene, è uno scontro fra titani!

barbara b. Commentatore certificato 10.04.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

SCONFIGGERE A TUTTI I COSTI I BUGIARDI!!INFAMI LADRONI FUORI DALLE PALLE! MA! PRIMA UN BEL CONTROLLO DOVE GLI HI RUBATI!!!MENTITORI ACCANITI CON LARISATINA DA CUL...!

Paolo Carboni 10.04.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi !

claudio matassini, modena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.04.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

L'ho seguita quella puntata di Servizio Pubblico. Devo riconoscere che ascoltando la Picerno mi è sembrato di sentire lo stesso stridore dei vetri arrampicati di quando Berlusconi quando spiegava "il Contratto con gli Italiani", da Vespa. Ma con una differenza: il Berlusca diceva balle da lui inventate, la Picerno invece è andata a riportare quelle che Le hanno detto di dire (forse per questo, non se le ricordava tutte). Commovente davvero, vederla mentre si agitava per cercare (invano) di non essere mangiata dalla Taverna.
Vinciamo noi!
E' solo questione di tempo.

GIOVANNI LICINI, Bergamo Commentatore certificato 08.04.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ma questa… veramente non ne potevano piu' nessuno in studio (tutti)!!! ogni volta che apriva bocca andavano tutti in panico!! persino io da casa… LEVATEGLI LA PAROLA!!! fate un grande favore all'umanita'!!...

Loris Nicoletti, Vicenza Commentatore certificato 08.04.14 06:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gentil del PD a vedere le immagini del nuovo carro armato Veneto ha detto che si sentiva turbata.Bene pensa alle turbazioni delle famiglie Italiane che hanno perso un padre per suicidio per sta crisi ,quasi 500 persone si sono uccise,pensi onorevole che turbazioni ,Miserabile.Siete dei pezzi di merda .Vedrete Italiani venduti per 80 euro che fine farete.w M5S

umberto di nunzio, torino Commentatore certificato 08.04.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Non ho ricordi di un intervento politico
(si fà per dire) più indecente.Non ha detto nulla salvo riportare i renzitwitter tipo quanto siam forti,quanto siam bravi,non ha risposto ad alcuna eccezione e ha dimostrato pure di non essere edotta su quello che il suo partito ha presentato.
Indecente.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 07.04.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la partecipazione alla trasmissione di Santoro, io penso che la Picierno assomigli in maniera drammatica alla Santanché. Oltre che, a mio giudizio, avere una vaga somiglianza fisica e nel modo di parlare, gli assomiglia anche nella totale vaghezza di idee. Si esprime con frasi fatte, malamente accodate l'una all'altra in una sequenza senza n'é capo n'é coda. Credo che sia vero: ancora qualche trasmissione di questo tipo e il moVimento porta a casa il 51% di voti.

Davide Longoni Commentatore certificato 07.04.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

LA PICIERNO?
DATELE UNA SCOPA E MANDATELA A PULIRE LE STRADE...

Zampano . Commentatore certificato 07.04.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pigna picierno veramente imbarazzante, immagino anche per i piddini.

Roberto1974 Rossi (kagiuro) Commentatore certificato 07.04.14 11:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oggi 06/0/2014, si ricorda la tragedia del terremoto dell'Aquila 309 vittime, e sempre, oggi La7 lo ha ricordato mandando in onda, credo per la quarta volta, il Doc/Film "Draquila l'Italia che trema" di S.Guzzanti, e io per la quarta volta o più, l'ho rivisto con interesse e rabbia dentro. Una banda di affaristi delinquenti, che ha giocato sul dramma umano, si sghignazzava senza pudore,l'incompetenza,la speculazione e il clientelismo l' hanno fatta da padrone, gli stessi hanno imposto regole antidemocratiche e letteralmente sequestrato buona parte della popolazione nelle tendopoli, hanno mentito e illuso la gente già straziata dal dramma e dalla rabbia, tutto per i loro loschi affari, hanno ferito a morte complici del sisma questa importante e splendida Città nel nome della disonestà. Rivedendo il Film, non posso dimenticare la limpida e reale analisi espressa in chiusura da un Anziano Aquilano, queste le sue parole , “ Io ho pensato due cose, ho pensato…prima se avessi avuto 25 anni me ne andavo, perché quando succede questo non c’è più niente da fare…meglio andarsene e poi ho pensato si e non…è la specie della dittatura della merda, ma non della tortura, non ho le forze armate fuori di casa, non mi arrestano, se dico certe cose mi diffamano, ma non mi arrestano, non mi torturano, non mi picchiano, forse anche a 25 anni potevo restare qui, perché è una dittatura della merda, però oltre ad un certo limite non hai le forze per opporti a questo, io ho parlato con un sacco di gente che è stata sotto le dittature, e mi raccontavano la decadenza di alcune persone, integerrime, si è cominciata a vedere, quando tu vedevi che dopo anni, uno…due ancora ripetevano “adesso cade non può durare” questa è la grande illusione, che ciò che è vuoto e fasullo, non possa durare, non è vero …dura .
La dittatura della merda,è stata ereditata, ed è ora di cambiarla cari Italiani.
http://www.youtube.com/watch?v=WLUDBlx6nls

Stefano B. Roma

Stefano B. 06.04.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

E' stata, nell'apparizione a servizio pubblico, semplicemente spocchiosa e odiosa.

Maria D'Anzica, San Vitaliano Commentatore certificato 06.04.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Non posso commentare perché non posso permettermi un legale. Hanno abolito le province?! Mica si sono messi a studiare il territorio? Hanno solo fatto uno spot. Cosa costava ridividere il territorio attribuendo dipendenti, territorio e finanziamenti ai comuni. Mandare a casa tutti i "FUNZIONARI" nominati dalla politica. Attribuire ai comuni responsabilita' civile, penale, amministrative che DEVONO AVERE CONTABILITA' CERTIFICATA E TRASPARENTE ed i sindaci, ora salvatori della patria, rischiare realmente la galera ed il risarcimento danni alla comunita'

antonio gravagnone 06.04.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Chiacchera facile e sorriso compiaciuto, ogni volta che la vedo è così, ti da proprio l'idea di chi comunque, in qualsiasi caso te la darà a bere, sembra lì (come tanti) più per soddisfare il proprio ego che per dare parola e un servizio ai cittadini

Paolo Bardon, Madignano Commentatore certificato 06.04.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

QUOTO....TUTTO il post:

Metodo BOFFO contro il m5s....Carognate su carognate....!!!

Da anni abbiamo visto i metodi adottati per buttare fuori gente e/o persone scomode:
l' editto bulgaro, metodo BOFFO.
Adesso hanno coniato un altro METODO:
Lo "stupidus plebis":

Lo "stupidus plebis" consiste nel cambiare tutto di facciata per NON cambiare NULLA nella sostanza!!!

Guardate Napolitano e la sua rielezione...guardate le province.....il 416ter ecc..
Il fatto è che non hanno capito che il m5s è li, ed è pronto a sputtanarli....

salvatore pirrera, palermo Commentatore certificato 06.04.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Nata a Santa Maria Capua Vetere e residente a Roma, lavora come consulente in comunicazione e collabora con la cattedra di Metodologia e Tecniche della Ricerca Sociale dell'Università di Salerno[1]. Diplomata al Liceo Pedagogico e sociale di Vairano Scalo, si è laureata con 110 e lode in Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno con una tesi di laurea sul linguaggio politico di Ciriaco De Mita[2] .

Daniel S. 06.04.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

censurato:
-----------
claudio 2 giorni fa

I portavoce pentastellati parlamentari sono molto bravi a far le pulci altrui, ma stanno mostrando molte carenze nella fase propositiva di un qualsiasi problema da risolvere in parlamento. Ad oggi non hanno ancora compreso sino in fondo che Renzie è un personaggio costruito mediaticamente e che utilizza molto bene la comunicazione per raccontare tutte le balle che vuole pur restando credibile.
Se i portavoce pentastellati votano contro il provvedimento degli 80 euro, è normale che poi si debbano beccare l'osservazione che "sono contro gli 80 euro proposti da Renzie"
Sulle provincie l'hanno capito tutti che sono una presa per il culo, ma votare in aula con quei briganti di forzaitalia è stata una pessima scelta ( era meglio astenersi o non partecipare al voto).
Per il futuro si mandino in tv gente meno coatta possibilmente dopo aver frequentato qualche corso di comunicazione e utilizzo del linguaggio.
-------

cenxsuraxdura 06.04.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie Picierno, la menzogna sfacciata di cui ti fai portavoce aiuterá gli italiani di buona volontá ad andare avanti, e forse riusciremo finalmente ad avviare il rinnovamento cosí necessario.
Ad maioram

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Basta lasciarli fare, segnare e rispondere per le rime: quello che stiamo facendo con puntualità ed onestà.
I partiti e le loro balle sono il nostro migliore spot elettorale per le europee, il nostro popolo di cittadini stufi di questa gente aumenta di giorno in giorno, le europee saranno la dimostrazione che ancora una volta i loro sondaggi sono solo merce da comprare forniti da chi ha già fatto figuracce in passato ed ha ancora la faccia tosta di continuare in quel lavoro che ha dimostrato di non saper fare, o meglio di saper fare alla grande per disinformare... il risultato però è che nessuno più crede ai sondaggi e si sono bruciati pure quell'argomento elettorale.

#VINCIAMONOI #VINCELONESTA

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 05.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO? un volgare arruffapopolo, mentitore di professione, gran maestro delle tre carte.
CARTA VINCE e CARTA PERDE.
Venghino, venghino signori! Seguite bene il gioco. Una carta al centro, una a destra e l'altra a sinistra. Mi raccomando signori! Seguite bene il gioco. Chi indovina dov'è la pallina vince ......... Ma che si vince con Grillo? NIENTE, PROPRIO UN BEL NIENTE! Solo tanti NO e tanti gratuiti VAFFA. La pallina gira di quà, gira di là, molte volte la nasconde con grande abilità e quelli che credono di partecipare chissà a quale sconvolgente trasformazione della società italiana, non sono altro che inconsapevoli strumenti e vittime in mano a questo imbonitore da quattro soldi.
Sig. GRILLO lei non può permettersi di disprezzare gli 80 euri AL MESE che i lavoratori si ritroveranno alla fine di maggio in busta paga.
Questi soldi non glieli sta regalando nessuno. FINALMENTE UN GOVERNO CHE RESTITUISCE UNA PARTE DEL MALTORTO.
Lei continui invece a distribuire VAFFA, moneta ormai svalutata con la quale accenderemo il camino il prossimo inverno.
PER FINIRE
IO LE HO DATO IL VOTO e non mi sento per questo particolarmente intelligente, onesto e democratico. Anzi, le dirò: per tutto quello che ha detto e non fatto dopo il voto u.c., per quella scelta mi sento sinceramente truffato e preso in giro.
IL PROSSIMO GIRO DARO' CONVINTAMENTE IL SOSTEGNO A RENZI CHE LE RIFORME LE STA FACENDO E CHE AL POPOLO PARLA IN MANIERA FRANCA ED ONESTA.
Le posso garantire fin da ora, sig. Grillo, che dopo non mi sentirò improvvisamente, come lei ha affermato, uno stupido, un disonesto e un antidemocratico.
Vada avanti così ad offendere tutti e a riempirsi d'aria: arriverà anche per lei il giorno in cui il tappo schizzerà via e lei, finalmente sgonfiato, si ritroverà in mezzo a tutti i casini che avrà creato. Rimanendone travolto.

enzo tofani 05.04.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non accetto e non riconosco una qualsivoglia MODIFICA ALLA COSTITUZIONE o LEGGE che venga fatta da un Parlamento e da un Senato eletti con una LEGGE ANTICOSTITUZIONALE.

Stampiamolo e appendiamolo ovunque! perche' questa e' una cosa criminale e sentire parlare questa polticante mi mette i brividi.

Agostino Bruzzone, Varazze Commentatore certificato 05.04.14 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Ma non si potrebbe prendere ognuna delle affermazioni della Picerno e denunciarla tante volte quante sono le bugie che ha detto?
E' possibile che si possano dire impunemente cosi' tante fandonie?
E soprattutto dette con tanta sicurezza che convince l'ascoltatore che non sa perfettamente come stanno le cose che lei abbia ragione da vendere. E praticamente siamo quasi tutti abbindolati dai media asserviti: tutta la tv, tutta la radio, quasi tutta la stampa, e una buona fetta di internet.
Questo discorso della Picerno e' una sequenza di reati: reato di circonvenzione di ignaro.

Sergio A. Commentatore certificato 05.04.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Clatoo Verata...Clatoo Verata Nicto (cit. Ash de "L'armata delle tenebre")..che dite ce la faccio a rispedirla nel regno dei morti (il PD) anche senza il Necronomicon? ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 05.04.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppina Picierno ha quella solarità che ti mette malinconia; col sorrisino forzato mille usi e gli ammiccamenti da fanciulla un po' beata, tanto viziata e un soffio pulcinella (magari); che giuoca, ronza e presume di sghignazzare su tutti. Forse figlia di una borghesia partenopea da tempo dispersa; forse prodotto accelerato o troppo precoce d'una scolarizzazione approssimativa (esce questo e molto di peggio dai nostri atenei a tariffa); comunque impreparata ad affrontare qualsiasi argomento nella sua conoscenza ed essenza. Sarebbe stata perfetta per un casting di Forza Italia, ma ha preferito il nuovo Pd; probabilmente, nel suo campo, ha fiuto

homofaber 05.04.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la puntata con la Picierno.
E' stata una cosa davvero disgustosa, è come se un ladro colto in fallo con il malloppo mentre ruba si ostinasse a dire "non sto rubando"; vi è una sola cosa da fare in questi casi: ospedale psichiatrico per incapacità di intendere e di volere!

Maurizio BTC 05.04.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Un paio come picerno e il pd scompare dalla storia

Vincenzo R. Commentatore certificato 05.04.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono proprio ottusa, non riesco a capire qualcuno può spiegarmelo come se fossi una bambina di 6 anni? (Philadelphia ndr)ricapitolando; modificare una legge togliendo una virgola o una parola al fine di renderla più precisa e che dia meno adito ad interpretazioni credo che possa andare bene, perchè nella stessa legge si deve mettere mano anche alla durata della pena se il reato rimane lo stesso? le due cose sono così inscindibili? io credo di no probabilmente questa è una forma di compremesso che mortifica il significato di compromesso e se qualcuno ha una spiegazione ben venga

fedeves 05.04.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma la notte riesce a dormire?

Luciano R., Abbiategrasso Commentatore certificato 05.04.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo paese le balle sono all'ordine del giorno! Tutti i media non fanno altro che raccontare le cose come gli viene imposto dai nostri Splendidi ed Meravigliosi politici! Cari Giornalisti ma non avete capito una benemerita fava!!! Vivete anche voi in questo paese e prima o poi il conto arriverà anche a voi! Meno male che alle vostre manipolazioni si contrappongono elementi come la Picierno che ci da modo di capire realmente ciò che succede e qual'è la verità! Spero tanto che gli Italiani adesso facciano il loro dovere mandando a casa questa classe politica inetta, incapace, ignorante ma soprattutto incollata alla propria poltrona ed ai propri meschini interessi! BASTA! Cari elettori del PD,FI,NCD, SCELTA CIVICA, ecc... Siete davvero convinti che questi risolveranno i problemi di questo paese ormai in coma? Certo se poi darete il voto in funzione di quello che i politici vi possono accordare allora continuate a votare i soliti, ma attenzione siete sempre meno!

Alessandro S. 05.04.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Si, l'ho sentita anche io.
Sembrava posseduta!!
Da chi?
Da uno spiritello fazioso e privo di onestà intellettuale e solo attento al proprio interesse (elettorale) e a difendere l'anello del potere.
Il suo tessoro. Gollum! Gollum!."
"Il M5S ce lo vuole prendere. Rubare. gollum gollum.
Luridi piccoli uomini del M5S! Ce lo vogliono togliere, rubare!! IL MIO TESSORO. GOLLUM GOLLUM!!

Francesco M., Capoterra Commentatore certificato 05.04.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

DIRETTA STREAMING DI UNA GRANDISSIMA CONTABALLE ! - Ho visto in streaming Servizio Pubblico dell'altro ieri.
Sono rimasto veramente colpito dalla potenza di fuoco della nostra bravissima Paola Taverna, un vero RULLO COMPRESSORE stritola piddini !!

Altro che quello di Renzi !

Una rappresentante del nuovo PD, la PICIERNO, che ne ha prese sode da tutte le parti, compreso, INCREDIBILE DICTU, persino da Corrado Passera !

Una rappresentante che conferma in pieno IL NULLA, IL VUOTO ASSOLUTO DEL GOVERNO RENZI !

Se ci si mette pure la lite con Marco Travaglio
e la battuta di un Salvini, che mi è piaciuta moltissimo, che la Nonna della Picierno sarebbe stata una parlamentare molto più sensata della nipote, la povera PIDDINA se ne é tornata casa con un risultato davvero impressionante: BEN DUE E MEZZO DI FIGURA DI MERDA CONTINUATA !

Un record da GUINNESS DEI PRIMATI davvero imbattibile per i prossimi venti anni !!

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 05.04.14 07:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me sembrava piu' una troll piddina che un onorevole ... pietosa !

gionni a., Altidona Commentatore certificato 05.04.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Ben vengano le menzogne della Picierno e company. E' così che noi vinceremo.

domenico p. Commentatore certificato 05.04.14 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Be! Mi sono guardato la trasmissione integrale e ....sinceramente....Vi dico: "CE NE FOSSERO DI Picerno SUL NOSTRO CAMMINO", vinceremmo subito tutte le elezioni. In tutta la trasmissione non ha avuto applausi, ma ha avuto il vuoto; questo grazie alla Taverna alla quale vanno tutti i miei migliori pensieri di questa nuova giornata.
E' si.....penso proprio che il M5S faccia il botto.

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 05.04.14 06:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"THE LIGHTS ARE ON BUT NOBODY'S AT HOME"
When spoken,the truth, is as soothing and melodious as the most soothing of Mozart's molodies. Picerno sounds like Aqua's "Barbie Girl" being played backwards at a construction site in China. Anyone backing this government is definetely, by Toscani's definition either a corruptor,corrupt or corruptible.

P.S The sad part is that "Barbie Girl" was a hit, but the good news lies in it's destiny: That of being compared to Picerno and being lost in the winds of time.The one naturally deserving the other.Go Taverna for us all!

Alessandro Di Cesare, Pescara Commentatore certificato 05.04.14 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Preferivo la Santanchè a questa qui!
In confronto eh sia ben chiaro!
Per ritrovare questi livelli di antipatia bisognerebbe tornare alla Prestigiacomo o a Cicchitto!

P.S. Renzie dice che eliminerà 4 ambasciate !!!
NON HO ANCORA CAPITO DOVE STA LA FREGATURA STAVOLTA!
Possibile che ne stia facendo una di giusta ???

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 05.04.14 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Picierno, troppo piena di vuoto. Se questa è la nuova classe dirigente..........

Emilio Risari 05.04.14 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Picierno, anche lei contribuisce, forse inconsapevolmente, al cambiamento.
Coraggio 5 Stelle, siamo infrangibili!

Daniele T., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.04.14 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo! Anche davanti alla carta stampata sono capaci di mentire!!pffff.
Io ti amo Paola 6 l'orgoglio di noi donne... l'hai sbugiardata come si deve, come speravo facessi. No aveva argomenti, nn aveva verità, nn aveva risposte, contenuti...nn hanno niente! Se nn buttare fango sui ragazzi del MV5... ma poi s faceva i monologhi tipo a macchinetta da sola, c'é ad un certo punto, ho pensato: "Oh respira".Pinaaa ma buttati nel cesso tu con tutto il Job act!!!Avete rotto!!!

Antonella Giarrusso 05.04.14 01:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questa persona meschina va in TV a prendere per il culo l'intero popolo italiano mica solo coloro che sostengono il m5s. Io mi sono rotto il cazzo di sentire queste merde prenderci per il culo. Ma quanto ci vuole a capire che li dobbiamo mandare via tutti. In questo cazzo di paese quanti sono che magnano con la politica 2/3milioni ma il resto non si è ancora stufato di far campare una cosi? Ma a sto popolo italiota quanto gli ci vuole x capire che ci stanno prendendo x il culo?

angelo c., roma Commentatore certificato 05.04.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o jesus christ superstar... dopo renzi che in televisione di fronte a lilli gruber che lo prende per il culo perchè nn risponde alle domande e dopo che lo stesso piglia e predica sulla credibilità politica come se fosse il primo ad avere il coraggio e la capacità di parlarne( ovviamente.... visto che da quando si è insediato viene bollato da grillo e m5s come nn credibile... e lui cosa fà?... predica su come essere credibili) ci è toccato vedere anche questo patetico spettacolo di chi tenta di rivoltare frittate addosso agli altri per screditarli....

signorina picerno questo messaggio è per lei se mai lo leggerà:
nn ha ancora capito che se voi proponete leggi fatte coi piedi anche il più nobile dei democratici nn la voterà? piuttosto di sparare a zero alla renzi style dicendo che noi( perchè ci sono anche io nel m5s e dopo aver visto la sua performance lo voterò ancora di più) diciamo sempre no si guardi attorno e soprattutto si riguardi le cazzate che ha elencato stasera... avesse lei un briciolo dell'onestà intellettuale di travaglio e un centesimo delle informazioni corrette che lui pubblicamente dichiara, nn si rivolgerebbe in tal maniera a uno dei pochi giornalisti liberi di questo paese con quel tono da saputella che la rende, mi creda, assolutamente inascoltabile. in tutti i sensi.

michele m., padova Commentatore certificato 05.04.14 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Quello che non si capisce è se le donne del pd che oltretutto si sentono tutte figlie della gallina bianca, siano più bugiarde o più stupide. Fermo restando che per me sono l'una e l'altra, mi incuriosisce la percentuale. Chissà se si può fare uno studio antropologico anche sul fatto che sembrano le donne del pdl. La Picierno ieri sembrava proprio la Santanché...

giulia genito, napoli Commentatore certificato 04.04.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ora capite perchè l`Italgia è in queste condizioni.... chissà quanti sono quelli come sta tipa da circo.... aiuto incondizionato a mafiosi.

Mille grazie, politici fate vomitare!

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Quasi tutti i meet up Abruzzesi si stanno mobilitando e credo presto sarà fatta una riunione d'urgenza per chiarire la posizione della candidata Daniela Aiuto che a quanto pare è moglie di un coordinatore regionale di una lista di riferimento PDL, il link della prova è postata nel mio commento precedente.
Prima di puntare il dito su qualcuno credo sia opportuno verificare, al momento nessun referente dei gruppi e nessun attivista sembra conoscere la signora.
Abbiamo fatto ricerca sul blog e non risultano sue partecipazioni oltre al curriculum per la candidatura.
Le sue pagine facebook non riportano notizie a 5 stelle.
I deputati regionali sono stati avvisati e speriamo riferiscano il problema allo staff.
Non vi preoccupate, la rete dei meet up è fatta apposta per verificare queste cose e se sarà ritenuta la persona non affidabile confidiamo nello staff che saprà decidere al meglio.
Ciò non scredita minimamente la votazione e il chiaro intento democratico di questo movimento e, ovviamente, siamo sempre cpiù convinti sull'abbattere questo sistema marcio che tenta in tutti i modi di infiltrarsi e distruggere dall'interno.
Vinciamo noi, non hanno scampo

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 04.04.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scandalosa..anzi..no..semplicemente "vera" come una moneta da 3 euro.. ma povera piddina, ti ascolti quando parli? menti sapendo di mentire! Ragazzi, mi raccomando parliamo a tutti..facciamo vedere col portatile cosa accade in parlamento..sennò qui finisce in farsa..! conquistiamo un voto in più per noi a testa e li mandiamo tutti a casa. #vinciamonoi. ciao

Massimo O., Udine Commentatore certificato 04.04.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

A parte il curriculum di voltagabbana, da fare invidia persino a PierFerdy in Caltagirone, la signora Pina Picierno del Pd-l, dopo essersi espressa e comportata da ciò che è, mi ha stimolato la espressione: "ma ci sei venuta o ti ci hanno mandata".

Giovanni ., roma Commentatore certificato 04.04.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma ragazzi di che stiamo parlando? Conosciamo bene questi individui cresciuti nelle scuole di partito. Questa signora è una provocatrice degna del partito per cui lavora oggi (domani chissà...). Falsa, meschina, fastidiosa. Abbiamo imparato a riconoscerli no? e allora... "non ti curar di loro" che sono ormai a corto di parole per la grandezza dei nostri FATTI!
SEMPRE 5 STELLE.
GRANDISSIMA TAVERNA! GRANDE BEPPE!

Irene M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

hanno la faccia come il culo !!!

paolo b., ancona Commentatore certificato 04.04.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti alla picenna, confermo 110 e lode per mistificazione della realtà.

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Forse è il caso di non parlare di "balle" in casa d'altri perché poi viene spontaneo chiedersi: chi è che non racconta balle? E' come parlare di corda in casa degli impiccati. Spiegazioni a quanto scrivo si possono trovare nel link che segue: http://micheledisalvo.com/2013/10/movimento-tutte-le-balle-di-grillo-dalla-a-alla-z.html

Dante Cargnelutti 04.04.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ DAL DISGUSTO CHE NASCE L’UOMO
Così, parafrasando una canzone del 1967 degli allora famosi Equipe 84, mi approccio a raccontarvi l’ultima “Supercazzola – come se fosse Antani” delle “ebetine “In Renzie we Trust””.
Il mantra “ Non voglio morire democristiano”, poi diventato “Non voglio morire craxiano”, evolutosi in “NON VOGLIO MORIRE BERLUSCONIANO!”; pensavo avesse raggiunto il suo apice ( ma solo perché, per sopravvivere, ho rimosso il giuramento con asservimento “ Ruby è la nipote di Mubarak”) nelle “olgettine parlamentarizzate” e/o nelle “similbiancofiore dell’esercito di Silvio”!!!!!
Mi sbagliavo!!!
Come amava dire la mia tanto, a posteriori, apprezzata prof. di chimica: ”al peggio non c’è mai fine”.
ieri a “Servizo Pubblico”, ho assistito alla più macabra, sconcertante e disgustosa messa in scena del “ Il Problema della servitù”(di William Tenn)!!!
La “MOLTO ONOREVOLE” Pina Picierno (veltroniana di nascita, franceschiniana di formazione e renziana di militanza. Ovviamente, manco a dirlo, da tutti e tre ampiamente gratificata………), tutta presa dal suo “Oh come sono brava! Oh come sono bella!Oh come sono io!”, senza rendersi (forse) conto del fatto che la Taverna la troneggiava, Travaglio la massacrava, Santoro la beffeggiava, Salvini la ridicolizzava, Passera la snobbava ed il pubblico la fischiava; si lanciava in un spropositato, indemoniato, rabbioso sproloquiare, atto a criminalizzare il M5S e santificare il “Fonzihappydays”!
Non vi nascondo che sebbene il disgusto, alla fine è prevalsa la pena e con grande mestizia, stamattina, ho segnalato il pietoso caso al WWF!!
“NON VOGLIO MORIRE RENZIANOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

Francesco Paolo Salanitri, Randazzzo Commentatore certificato 04.04.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

80 euro al mese sono elemosina!!..la Merkel ha fatto quello che Grillo ha proposto da tempo e che si' e' una cosa utile: ha fatto un decreto legge stabilendo 8,5 euro all'ora come salario minimo di cittadinanza.Dovrebbero essere 8,5X8X20= 1360 euro/mese circa.
Grillo ha le idee e la Merkel gliele ruba mentre i nostri politici credono di risolvere qualcosa con 80 euro/mese...ridicolo...
Senza contare poi la trovata sul contratto a termine portato da 6 mesi a tre anni..una agonia 10 volte peggiore...chi fa le leggi per il lavoro dimostra che di lavoro non ne capisce niente.

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 04.04.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, la Picierno non è stata ribattuta punto su punto per dare il massimo della chiarezza a tutti i telespettatori per la semplice ragione che le stava sparando tanto grosse che nessuno voleva interromperla ogni 5 secondi per poter ascoltare fino a dove sarebbe arrivata la sua incoerenza. Un mare di cavolate, una dietro l'altra. Ad un certo punto anche Travaglio ha provato a fargli capire che stava parlando a vanvera ma mi sa che pure lui voleva vedere quale bestialità sarebbe uscita subito dopo e, per non perdersi niente, ha preferito non insistere. Purtroppo, il 'discorso' della Picierno non aveva ne capo ne coda, era estremamente ostile verso il Movimento 5 Stelle, non era sostanziato da fatti concreti, un monologo privo di spessore, un po' da 'teenager' viziata. Consiglio a questa donna di cambiare mestiere prima di essere smascherata: è triste dovere essere rappresentati da ignoranti. Quasi faceva pena,… Era fuori dalla realtà. Mi vergognavo per lei.

daveliso 04.04.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI EQUALI PARE CHE ABBIANO UNA DOTTRINA A PRESCINDERE,quella del mentire,o quantomeno distorcere la verita'e se si sentono scoperti t'accusano d'esser un populista o qualunquista hanno il verbo dell'onnipotenza quell'arroganza che assomiglia alla superbia, ed insostenibili evviva la chiarezza ,la trasparenza e anche il m5s ciao beppe brava taverna

leonardo graziano (incosciente), roma Commentatore certificato 04.04.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento

8 e mezzo...la Gruber, Severgnini e Floris cantano e suonano le odi di Renzie....che spettacolo! Qualche colpo bien piazzato contro Berlusconi e Grillo e poi tutti ad osannare il nuovo che avanza, il coraggioso, il riformatore. La puntata si intitolava Renzi e il fattore c. I giornalisti che fino a qualche anno fa avremmo definito "de sinistra" (quando molti credevano ancora che il PD fosse la sinistra), oggi fanno i giornalisti "de Renzie". Nemmeno una parola sulla riforma elettorale con Berlusconi, su quella del Senato, sulla finta abolizione delle provincie. E poi un bella sviolinata sui nuovi libri di Severgnini e di Floris. Poi che bello sentirli parlare della gente che ha difficoltà e che ci guarda da casa...che teneri. Tra qualche anno, quando il M5S introdurrà il reddito di cittadinanza, anche questi poveri giornalisti senza lavoro potranno beneficiarne. Vi vogliamo bene anche noi.

Roberto Bonifazi 04.04.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Dal gommone su la7, stasera Severgnini e Floris: un apoteosi di caxxate.

anna sono, olbia Commentatore certificato 04.04.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto la puntata anch' io, altre 2 comparsate cosi e voliamo nei sondaggi.
W M5S for ever.

veronica c., torino Commentatore certificato 04.04.14 20:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ho visto la trasmissione di Santoro
mi chiedo se la Picerno ci crede a tutto quello che ha detto????
perchè altrimenti e meglio che se lo faccia spiegare da qualcuno perchè tra bugie e strafalcioni non si sa dove incominciare a decifrare tutte le cose non vere che ha raccontato.
ma poi vorrei sapere se è veramente convita di quello che dice?? e se è convinta che la gente che l'ascolta le crede???
perchè le buggie si dicono una alla volta, cara Picerno e poi come dice BEPPE non sei credibbile

tonix954 04.04.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO.

Non so chi o cosa sia questa Picierno, ma aveva niente da dire (infatti non ha risposto) e ha tentato tutto il tempo di buttarla in caciara.

Uno schifo degno di renzie e compagni di merende.

SALVATORE G., BRESCIA Commentatore certificato 04.04.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

che i nostri eletti siano sostanzialmente migliori di quelli del pd non vi è dubbio, ma questo se da un lato fa piacere e ci fa sentire rappresentati in parlamento da dei giusti, è un problema enorme per il paese che è governato dalle marionette del pd. Il pupazzo di rignano sull'arno insieme alle sue marionette farà in breve tempo molti più danni al paese di quanti ne sono stati fatti negli ultimi 20 anni.

andrea b., firenze Commentatore certificato 04.04.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

La Picerno ieri sera ha fatto perdere almeno un altro milione di voti al PD; inoltre a casa sua sicuramente la Nonna la starà aspettando per darle tante coccole ;)

vincenzo n., rende Commentatore certificato 04.04.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Adesso è tutto chiaro

laureata con 110 e lode in Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno con una tesi di laurea sul linguaggio politico di Ciriaco De Mita

Fonte: wikipedia

Massimiliano Cucchiara, Roma Commentatore certificato 04.04.14 20:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve. Almeno il PD ha proposto e ottenuto qualcosa. Una miseria ? Meglio di niente. Voi cosa avete ottenuto ? Balle e parole che si perdono al vento. Bla, bla,bla come al solito. Proponete e alleatevi sulle proposte, questa é la carta vincente, diversamente farete brutta fine e siete già in discesa. Le elezioni lo dimostreranno. Una scommessa: se M5S avrà successo sarò con voi, se M5S capitombolerà mandate via Grillo e Casaleggio che sono la vostra rovina. Voi siete tutti bravi figli, loro no ! I loro trascorsi politici parlano chiaro "trombati" e null'altro !

Luciano Nicola Casalino 04.04.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come e'diversa Paola Taverna dalla pdellina PICIERNO.Che differenza di spessore culturale, come quando la Picierno ha accusato il Movimento 5* di essere andato sul tetto di Montecitorio senza ricordare che ADDIRITTURA BERSANI era andato sui tetti per sostenere gli studenti contro la Gelmini adesso alleata del PD.Che coerenza!!
Non e' che solo racconta balle la Picierno, e' che recita a pappagallo la lezioncina del partito, come esattamente fanno tutti i prorenziani nei talk-show...tutti devono dire esattamente le stesse per sostenere il partito.
Invece la Taverna un cervello ce l'ha..e lo usa...controbatte con argomenti, sa discutere, non insulta cercando un confronto costruttivo che non ci sara' mai da parte della Pdellina perche' idee non ne ha proprio.
Avanti cosi' Paola..sei unica!!

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 04.04.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Io penso se questi........... sono gli avversari politici del PD .
Caro Beppe dormiamo sonni tranquilli.!

PASQUALE BORRIELLO (padronfrodo), napoli Commentatore certificato 04.04.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che il M5S studia assiduamente il modo di migliorare la situazione, muovendosi sul campo già da un po' e questi si appropriano dei risultati (che prima consideravano, tra l'altro, quasi eresie) facendo proclami. Dai titoloni che leggo mi sembra di essere a scuola quelle volte in cui accadeva che, chi copiava il compito riceveva un voto più alto di chi in realtà lo svolgeva. Tuttavia, molti italiani, credo, abbiano mangiato la foglia, nonostante le cose turche che ancora si sentono in giro.
Diffidare dalle imitazioni!

Angela 04.04.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Da wikipedia ho scoperto che la Picierno è laureata in Scienze della Comunicazione. Ma ieri cosa mi ha comunicato ? Già, la nullità di Renzi e del PD. Altra chicca da wikipedia: la tesi di laurea della Picierno ha riguardato il linguaggio politico di Ciriaco De Mita. Ah bene, quindi il Senado della Repubblica, la Camera dei Depudadi, il Consiglio dei Minisdri....

il m. Commentatore certificato 04.04.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato anch'io l'istericità della Picierno.
Non faceva altro che dire noi facciamo ed attaccare la Taverna.
Cara Picierno e Renzi una cosa è fare ed un'altra è fare le cazzate.Voi siete nella opzione,finora.
Picierno.....sfogati

Maurizio Fenici, Terni Commentatore certificato 04.04.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una riflessione:
Ieri ho visto la trasmissione e mi sono chiesto perché la picerno ha parlato il doppio di tutti gli altri ospiti e per tutto il tempo nn ha risposto a nessuna obiezione che le è stata posta dagli altri ospiti in trasmissione

Molte persone a casa potrebbero essere tratte in inganno da una farsa simile e nn è giusto
Doveva essere ribattuta punto su punto per dare il massimo della chiarezza a tutti i telespettatori. Grazie

Dedoni herry 04.04.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certamente Pertini non avrebbe ricevuto Berlusconi,lui ai ladri-o supposti tali-preferiva gli assassini,vedi Moranino.

Genni Gori 04.04.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Ieri saltando dalla partita della Juve a Servizio Pubblico mi sono imbattuto in questo "nuovo" personaggio del PD che non conoscevo. Mamma mia che persona (e politico ?) scadente. Dopo che Travaglio ha smontato l'operato di Renzi su Senato, Camera e altro, la Picierno non ha proferito neanche 1 sola parola per difendere le iniziative del suo partito (??), non rispondendo proprio a nulla, attaccando soltanto la Taverna e il M5S. Non ha risposto neanche a Salvini, con aria snob, confermando quanto sia una persona scarsa. A differenza della sua aria si superiorità, il Prof. Passera invece si mostrava come uno studentello. Una volta questa tipologia di personaggi facevano parte del PDL, e tutti a prenderli in giro, ora vedo che il PD si è adeguato. Se fossi un elettore del PD mi inc..... e pure molto ad avere codesti rappresentanti. E questi sarebbero democratici: ora ho capito come hanno fatto le primarie nel PD, anzi le raccomandarie...

il m. Commentatore certificato 04.04.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo, a chi dice che Santoro ha dato troppo spazio alla decerebrata rispondo io. Lo spazio alla DECEREBRATA è stato dato apposta per farle dare la zappa sui piedi. In pratica hanno fatto si che sparanzo cazzate e menzogne oltre a frasi senza senso, ha centrato uno stupendo autogol all'incrocio dei pali. Il M5S ringrazia!

Matteo P. Commentatore certificato 04.04.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltare la Picierno, la Boschi, la Serracchiani e le altre e gli altri del pd..è come ascoltare un disco rotto che ripete sempre le stesse frasi imparate a memoria e ripetute allo stesso modo in tutte le trasmissioni possibili e ne hanno da fare perchè non se ne perdono neanche una...BALLE SPAZIALI!
Mi ricordano le elettorine di berlusconi che a partire dalla Santanchè, dalla Carfagna ecc.. imparavano a memoria le frasi suggerite e poi le ripetevano all'infinito in tutte le trasmissioni...
Sarà l'accordo Verdini Renzi che ha portato questa imitazione nauseabonda di un metodo comunicativo che svilisce il senso del linguaggio e lo trasforma nel NULLA MEDIATICO!
La cosa bella sono i giornalai italiani che anche di fronte alle BOIATE PAZZESCHE che dicono, lasciano parlare e non commentano nulla...chissà se hanno ancora la capacità di ascoltare e di CAPIRE il senso delle parole?!!...comincio a dubitarne!
Se questo è il nuovo che avanza...è agghiacciante!
Forza Movimento 5 stelle a voi nessuno fa sconti eh?!

fabiola rossi 04.04.14 18:29| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

416ter

può essere che in parlamento ci siano lobbysti della mafia

SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti

nessun copy 04.04.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Questi del PD-L lo avete notato, in televisione assomigliano sempre di più a quelli di forza Italia, nei gesti, nel modo stizzoso e arrogante di parlare
il partito democratico è una clonazione di forza Italia
Picierno sembrava la Santanché

Carlo peduto Commentatore certificato 04.04.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è vero: Santoro ha dato spazio ai comizi-picerni. Ma in compenso le risate della platea e Travaglio l'hanno "sistemata"!

Lady Dodi 04.04.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

In genere non mi piace offendere le persone ma credo che non sia un'offesa dire che questa oca starnazzante sia una decerebrata. Non si può negare così palesemente l'evidenza dichiarando spudoratamente il falso. Si si, confermo, è proprio una decerebrata.

Matteo P. Commentatore certificato 04.04.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Boh!
Non riesco a capire quale trasmissione avete visto ieri sera!

La Taverna ha fatto la bella statuina lasciando che la Picierno dicesse tutto quello che voleva, senza minimamente chiedere il diritto di replica!!!!!!!
In tutta la serata ha bofonchiato quattro parole in taluni casi perfino incomprensibili!!!!!!!!!!
In questi casi noN si puo' aspettare che il conduttore abbia la grazia di concedere la parola!
BISOGNA PRENDERSELA!

Taverna!
Datti una svegliata!
Non puoi permettere a sta gente di continuare a sparar menzogne senza massacrarla immediatamente!

Prendi lezione da Grillo (vedi incontro con Renzie) !!!!

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato 04.04.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ovviamente il mio attacco alla casta collusa con la mafia mi ha scatenato molti attacchi
Io non insulto a buon mercato ma qui si parla di cose molto gravi
Posso anche ripeterlo, sono paziente
Immaginiamo una intercettazione da cui esce che il politico x in cambio di un pacchetto di voti promette a un boss mafioso una legge che scarcererà prima i mafiosi rei di alcune fattispecie di reati, o che alleggerirà i controlli su una discarica, o che non riscuoterà i miliardi di imposte che non sono state pagate per le slot machine
In base ai buchi di questa legge, il politico x non sarebbe processabile e sarebbe inutile aprirgli un processo
continuerebbe la sua carriera politica come se niente fosse
Io dico che questo non è giusto
e che in un paese civile non dovrebbe succedere
Mi dicono che io insulto a buon mercato
e che non è vero che l'intera classe politica è collusa e marcia
Però questa protezione ai corrotti è stata appena votata alll'unanimità da tutti meno il M5S
Crediamo che non sia vero che tutti i parlamentari vogliano favorire i corrotti? Padroni di crederlo. Ma i numeri danno ragione a me

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Saluti a tutti. Sono tornato.

Aldebrando Fitozzi Commentatore certificato 04.04.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Non siamo così scemi da credere a tutto quello che diceva ieri sera la Picierno. Peccato che non abbiano dato più spazio alla Taverna. In ogni caso è stata messa a disagio più di una volta da Travaglio, dalla Taverna e anche da Passera.
Non aveva argomenti per rispondere a quello che le avevano chiesto così buttava fango sul M5S. Vergogna!

Maria Antonietta Lamberti 04.04.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti alla nostra Taverna, che ieri sera ha massacrato la Picerno del PD

Fabrizio Della Rocca, Sant' Egidio del Monte Albino Commentatore certificato 04.04.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dedicare questa canzone alla Picierno ma in generale a tutti i contaballe di questo periodo.

La canzone è (manco a dirlo) BALLE dei RADICI NEL CEMENTO , ascoltatela oppure chi può e ha voglia ci faccia un bel montaggio , è proprio la colonna sonora adeguate alle supermegacazzole che sparano !

https://www.youtube.com/watch?v=zXIDL26a2Fw&feature=kp

ciao a tutti
A.

Andrea T. Commentatore certificato 04.04.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente da VOMITO le menzogne a gogò e l'arroganza cafoneria di quella neo democristiana della Picierno, la cui manifesta propensione alla falsità evidenziano una faccia come il c..o e lo stesso "stile" pecoreccio urlatorio delle sue degne compari del partito berlusconiano! Ma dobbiamo essere grati da un siffatto livello di stupidità offerto ieri sull'arena televisiva, da autentica nullità al cubo: che ha regalato di botta centinaia di migliaia di consensi al Movimento. Picierno, madia, etc.. etc..con che stomaco i PDokki votino questa feccia umana temo che resterà un mistero.

gianfranco d. Commentatore certificato 04.04.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento

sentire il bombardamento di assurdità mi ha dato talmente la nausea che l'altro giorno in auto... fortunatamente da solo, ascoltando il giornale radio, quando hanno trasmesso l'ennesima intervista al Premier "il migliore degli ultimi 500 anni" ho urlato a squarciagola "bufffffooone"

ne abbiamo piene le tasche e....sono buono

ugo Firrao 04.04.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento

C...o ed io Coglione con la C maiuscola nel 74 ero iscritto alla FIGC ed al CUS pensavo di non aver prodotto nulla , ed invece guarda quanti coglioni escono in giro , devo andare a confessarmi ed espiare tutti i miei peccati

giacomo de santis, Castro ( LE ) Commentatore certificato 04.04.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera l'on Picerno si e'presa possesso completo della trasmissione e mi chiedo come mai Santoro le ha dato cosi'tanto spazio ma al di la' di questo sono le troyate che le uscivano dalla bocca.un inutile tentativo di screditare il m5s agli occhi dei telespettatori inconsapevole del fatto che gli italiani non sono cosi'"bamba"come sicuramente questa crede.grazie on Picerno per un eventuale aumento dell'elettorato a 5 stelle

ernesto berselli, azzanello Commentatore certificato 04.04.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Il PD,partito degli idioti alleati di lobbies e banchieri,nemico numero 1 degli Italiani.Professionisti della menzogna.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato 04.04.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Dico che penso della trasmissione che ieri ho visto e lo dico senza peli sulla lingua.
Bella e brutta trasmissione.
Bella perchè, caso raro, ho visto caso raro, spiegare le riforme cosa su cui poco si informa. Bravo Travaglio e lo dico pur se non mi sta simpatico. Bravo anche Passera, che a sua volta ha dimostrato di saper spiegare altri aspetti negativi della legge elettorale e parienti proposte di intervento economico. Bravo anche a Grillo che nella clip ha usato parole più ponderate e ragionate sulla questone euro e chiarito il no a movimenti alla Le Pen. Bella quindi in quanto c'e' stato un briciolo di ragionamento. Cosa brutto .. mi spiace dirlo ma sia l'esponente PD, sia quella 5 stelle .. hanno fatto un po' la figura delle comari ... (commento sessista lo so .. :P ma se fossero stati uomini avrei detto comari anche a loro quindi par condicio), il segretario della lega ... porello ... si vede che non pensa quello che dice e che ci e' costretto per ... riminiscenze. Brutta dove? Beh ... nell'attacco a Passera con caduta di stile sembrava commissionata .. pero' anche lì il Passera si e' dimostrato persona che puo' guardare in faccia e quindi giudizio buono. Poi la cosa del Veneto ... beh lì ... ma che cacchio .. ci vogliamo davevro male in sto paese ... e certe persone, vista la loro eta', dovrebbero riflettere sulle loro esternazioni lessicali etc .. non si deve seminare odio, tuttaltro! Capisco e comprendo l'esasperazione ma con l'odio e con i particolarismi non si va da nessuna parte se non a ramengo.

Ettorre 04.04.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fateli fare a questi buffoni. Non date fiducie, lasciateli da soli.
Tutto quello che passa ora (ed è orrendo e senza senso) sarà finalmente chiaramente colpa solo di gente come questa.
Per loro è finita la pacchia, perchè poi non potranno più dare la colpa agli "alleati" che hanno votato con loro.
Ora le colpe hanno NOME e COGNOME.
E domani, davanti i problemi, ricordiamoci di postare le foto di chi li ha creati. In Primis la Picierno, che va in TV a fare propaganda sul nulla.

Andrea P., Taranto Commentatore certificato 04.04.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Fra le altre cose la Picerno ieri sera, s'è vantata del fatto che Renzi ha avuto un apprezzamento da Cameron per il fatto che resteremo nell'euro.
Da Cameron capite?!
Quello che NON ha l'euro e che sta preparando un referendum per uscire dall'EU!
Anch'io non penso si possa uscire tout court dall'euro ma almeno, non dico che me l'ha detto Cameron!

Lady Dodi 04.04.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

E' stato come tornare all'asilo nido ierisera! Che bello. Per fortuna abbiamo proseguito poi sugli studi con le ...elementari. Un alunno delle elementari è più qualificato della tizia in questione. Ma per una sera è stato bello tornare tra le nuvolette con i soli disegnati sulla polvere di un tavolo prima di passare noto prodotto di pulizia. Quarant'anni fa. Cioè prima che lei nascesse. Questa è la caratura mentale dei discorsi sostenuti: -3 anni dalla nascita.

marco coan, caneva Commentatore certificato 04.04.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Per dirla alla Razzi-Crozza: "Picierno sendi amme', te lo dico da amico, comprati degli specchi tutti tuoi per arrampicarti e pure dei guanti con mega ventose cosi' t'arrampichi meglio! Fatti una specchieria tutta tua e fai pagare 150 euro per un'ora di arrampicamento. Invita i tuoi colleghi del PD cosi'... pum, pum, pum, ti fai i soldi ti fai, con tutti gli arrampicatori di specchi che c'havete nel PD!"

Michele T. Commentatore certificato 04.04.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

pssssssssssst! due nuovi post....

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 04.04.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

RENZI è un CAVALLO DI TROIA,
il VIRUS di BERLUSCONI
che ha definitivamente infettato il PD.
E queste RAGAZZETTE!
Sempre più identiche a quelle OLGETTINE che un anno fa erano di esclusivo marchio berlusconiano.
Che differenza c'è ormai fra Laura Comi (FI) e Alessandra Moretti (PD, quella riferisce i "pompini" in TV) o fra la Picierno e la Pitonessa?
Nessuna, sono perfettamente identiche, anche nell'aspetto!

AngeloS. 04.04.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi "ci mette la faccia" ma sa che in realtà ci sta mettendo il nostro culo.

milli pruder Commentatore certificato 04.04.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle è la dimostrazione di come funziona bene il populismo.
Basta urlare 4 cavolate (cioè quello che la gente si aspetta di sentirsi dire), raccattare un po di persone, buttarle in parlamento, ed il gioco è fatto.
Il problema che questo fantomatico movimento, non ha nulla di "movimento", perchè ad oggi non ha fatto nulla. Non è altro che un contenitore vuoto, creato non si sa bene da quale lobbi. Era tenuto in un angolo, pronto da propinare agli italiani, nel caso in cui gli altri partiti avessero fallito.
Ma per questi signori va bene così, perchè hanno raccolto i delusi, e gli danno qualche speranza per un po di tempo. Poi quando la gente si stuferà di Grillo e del movimento 5 stelle, avranno sicuramente qualche altra simpatica alternativa da proporci.
P.S. Controllare le masse è più semplice di quello che sembra...

Francesco Giordano 04.04.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pina Picierno


Poverina
Inverosimilmente
Negata
A
Parlare
Istituzionalmente
Contaballe
Indefessa
E
Ride
Nonostate
Obbrobri

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 04.04.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come credete che lo sconosciuto Berlusconi, palazzinaro del nord di cui in Sicilia nessuno aveva mai sentito parlare, abbia preso in Sicilia di primo acchito 65 seggi su 65?

Evidentemente con un patto con la mafia siciliana per cui Berlusconi ha offerto affari e concessioni e cariche e leggi entro lo Stato e in cambio la mafia siciliana gli ha offerto pacchetti di voti (e forse anche di peggio, viste le stragi del92-93, su cui nessun giudice ha voluto indagare)

Quando Caselli (odiatissimo da Berlusconi) fece l'enorme processo (Minotauro) alla 'ndrangheta in Piemonte (37 condanne), dalle intercettazioni emerse una grossa personalità di un grosso partito che chiedeva alla 'ndrangheta voti per il sindaco di Torino!! Trare voi le conclusioni ed esce perché per affossare questa legge ci sia stata una maggioranza schiacciante

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa povera cretina, ossessionata dal M5S, completamente priva di risposte serie alle domande che le venivano fatte, e stupida come una capra, ha sempre risposto tirando in ballo, a sproposito e con fregnacce inudibili, il Movimento.
Ringraziamo il PD, ancora una volta, per aver mandato in queste seguitissime trasmissioni personaggi come la Picierno, sperando che continui a farlo.
L'unico merito della Picierno è stato quello di aver fatto ridere spesso, divertendolo, il pubblico presente in trasmissione.
Noi, da parte nostra, continueremo a mandare con orgoglio altre Taverna.

King Tut Commentatore certificato 04.04.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Portando le pene a 4 anni
per male che vada, il politico venduto alla mafia, rischia un anno di domiciliari
guarda berlusconi
non lo hanno fatto a caso!
berlusconi fece un indulto che toglie 3 anni a tutte le pene
per cui da 4 anni si scende a uno
e di politici in carcere ce ne sono talmente pochi che possono dormire su due guanciali e fare con la mafia tutti gli affari che vogliono tanto gli andrà sempre bene
ormai questo è un parlamento di venduti, cinici, pidduisti e mafiosi
e la democrazia è inesistente
la legge stessa ammettere che un politico faccia patti con ambienti criminali per avere in cambio di affari pacchetti di voti
e i pacchetti di voti non fanno prova processuale
per cui, tra voti comprati, voti scambiati, voti presi con promesse di lavoro e voti opportunisti, camperanno fino alla morte su una falsa democrazia
se poi qualcuno senza collusioni sporche in parlamento ci arriva lo stesso, si può sempre ghigliottinarlo
E, mentre fanno a pezzi stato e giustizia, in tv dobbiamo anche subire pagliacci come questa Picierno che strilla come un'oca, offende tutti, si comporta come una scema e non è nemmeno capace di ragionare!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto un post di fronte al quale sono rimasto incredulo : "Ci hanno seguito qualche migliaio di spettatori, ma cosa hanno effettivamente capito di noi"...

RISPOSTA

Qualche migliaio? SONO MILIONI quelli che si informano solo in TV. Le menzogne lasciatele dire ai PIDDINI (FI ormai non c'è più bisogno di nominarla).

Ma come, una ex impiegata perito aziendale (TAVERNA) se del m5s può tenere degnamente testa ad una laureata in comunicazione (110 lode) se del PD e noi temiamo i talk show?
il 'bomba' è premier solo grazie alla TV e4 noi ci dovremmo privare di questo canale di comunicazione?

Ma quanti troll del PD scrivono su questo blog?

Le europee le vinciamo solo se affrontiamo i contraddittori in TV, anche alle condizioni di svantaggio che avremo sempre in TV. Se i loro monologhi diventano dialoghi/contraddittorio con noi milioni di italiani potranno sentire "l'altra campana".

vinciamo noi

Giulio C., Prato Commentatore certificato 04.04.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Picerno, Picerno...

Se ieri era Pompei, oggi è Pompa.
Gli Ultimi Giorni...

Domani, Pompeo?

Pompeo Magno era figlio di Gneo Pompeo Strabone, un uomo estremamente ricco proveniente dal Picenum.

( Basta, mi son Impallata).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione la Picierno!… e come no?!… per combattere la mafia bisogna farlo con una norma "perfetta"!… se lo dice un procuratore antimafia che la pena approvata in senato è troppo alta… perché mettere in dubbio tanta competenza… votando contro una pena più leggera quando il passaggio della legge non sia in alternativa col passaggio di un'altra che preveda una norma più pesante?!…
E' chiaro che si tratta di una trappola!… in pratica essa consiste nel tentativo di proporre modifiche quantitative a norme già approvate in una camera anche dai propri avversari… in modo tale da spingerli a votare contro l'intera legge e poterli accusare di non averne accettato la qualità ovvero il suo spirito sacrosanto!… e… di conseguenza… prendersi l'intero merito di questo tipo di legge!…
Ma questo tipo di trabocchetti sono i più facili da evitare!… basta votare favorevolmente… stigmatizzandone il difetto di motivazione della proposta di modifica!… e… nella fattispecie del caso… il fatto che l'alleggerimento della pena da una camera all'altra era ingiustificato… perché una norma contro la mafia non può mai dirsi "perfetta"… qualunque procuratore antimafia supercazzolaro affermi questa supercazzola!… cosa che mi aspettavo dicesse il quasi sempre brillante e intrepido Marco!…
Questa tattica del PD sono certo preluda ad un suo uso massiccio!… e… in particolare… nel caso si dia corso a una legge che introduca il reddito minimo garantito per tutti i cittadini!…
Mi raccomando non cadiamo nella trappola di non approvarlo… ritenendolo non sufficiente ovvero non al livello del nostro reddito di cittadinanza!… Qualunque sia l'importo noi dobbiamo approvarlo per principio… chiedendo agli elettori di sostenerci proprio per rendere il minimo massimamente giusto! .-|||


Aspettate un momento a cambiare post!
C'è dell'altro! Non avete sentito Passera?
E' dall'anno scorso che gira dicendo che lui può "movimentare" due o trecento miliardi di euro che servono per far ripartire l'economia.
Ad un Convegno, mi pare a settembre scorso, l'aveva annunciato e a chi gli chiedeva come avrebbe fatto, rispondeva stizzito: "Aspettate gennaio".
E' passato gennaio, è passato febbraio, è passato anche marzo ed ecco il pesce d'aprile! Sotto la pelata niente!
Ma possibile che nessuno lo "torchi" per fargli dire davvero dove li troverebbe questi miliardoni? A parte le sciocchezze del TFR?
Dimenticavo, nel frattempo i miliardi che va promettendo son diventati quattro!
La prossima volta arriverà a dieci? Renzi lo potrebbe "assumere" e avrebbe risolto il problema delle coperture!

Lady Dodi 04.04.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/04/voto-di-scambio-un-parlamento-di-scambisti-del-voto/938700/

Matteo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 16:33| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna infinita di un partito. Tutti abbiamo visto la faccia di bronzo che ha questa signora in linea con tutti quelli che stanno attorno a Renzi.
Vedremo se gli italiani se preferiscono queste facce o l'onesta e la traaspaerenza del M5S. Vedremo. Mi fido poco ma spero che almeno gli italiani onesti voteranno con coscienza guardando i propri figli negli occhi.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 04.04.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poverino c'ha la bua al ginocchio.
Ben ti sta così impari a fare il trenino in...ginocchio!
Spurcaccion!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è solo una cura contro questi ladri al servizio di banchieri e lobby varie, spazzarli via a cominciare dalle elezioni europee.
E basta anche con la cazzata che non si può uscire dall'euro, questo euro al servizio dei finanzieri e speculatori se lo tengono loro, stiamo morendo di fame mentre loro si arricchiscono.
Disoccupazione al 13% con quella giovanile alle stelle e l'indice FTSE MIB e sui massimi a 22.000 punti un paese malato che non vede solo che i soldi dei più ricchi con la gente comune che muore di fame,questo è il paese che vogliamo ??
Io no.

Marcello P. 04.04.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

In effetti, picierno sta un po' per Picio dell'Inferno...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mento che mente!
Un complimento alla Taverna per quei capelli DIVINI!

Lady Dodi 04.04.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro AIROLDO per far l'attrice non bisognerebbe avere quel mento.....non fatemi parlare , ma ci sono persone che nascono già con le sembianze che avranno da vecchie. la giovinezza su di loro addirittura stona. Sembra che dicano: "Aspettate un attimo, che fra poco raggiungerò il mio vero aspetto".
Avete presente il mento che si incurva in su come a raggiungere il naso che a sua volta, punta al basso?

Lady Dodi 04.04.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Un colpo alla Nuca?
Alleggerire le pene ai MAfiaiali.
In effetti, sai che pena esser Mafioso?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Quel piddino di Crozza (mai insulto fu così mirato) ci aveva visto giusto.
Siamo come nel medioevo.
Noi del Movimento stiamo qui con l’ariete e cerchiamo di abbattere il portone rinforzato del maniero.
In questo castello incantato, dove tutto luccica e risplende, si sono rintanate poche migliaia di personaggi della stampa, della politica, dello spettacolo, dell’esercito, della criminalità organizzata.
E giù colpi. Bummm! Buuum!
Dall’alto ci arrivano addosso secchiate di pece, olio bollente ed escrementi vari.
Un esempio calzante questo della new entry piddina (il peggiore degli epiteti, peggio di vigliacco oppure deficiente).
Noi siamo qui con l’ariete dell’impegno politico vero, dello sforzo massimo. I nostri ragazzi al fronte scavano gallerie per far venire giù tutto il baraccone e mostrarli nella loro ripugnante nudità, come hanno fatto durante i giorni dei 7 miliardi e mezzo alle banche.
Loro rispondono con gli escrementi dall’alto dei “tolc sho” e dal basso della carta stampata di regime, di cui manco il nostro culo ne sente la mancanza.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Insomma le cose stanno così:
al momento hanno dimezzato quelle pene che erano state fissate 21 anni fa dopo le spinte di Falcone e che non erano mai state applicate per piccole variazioni di nomi nella legge
Oggi la legge sembra almeno diventata effettiva (dopo 21 anni! ma il pd dov'era??)
e capisco l'esultanza di associazioni come Libera o anche l'elogio di un Roberti,
però se mai emergessero delle intercettazioni o prove similari da cui risulta che un politico si 'è messo a disposizione della mafia' il che vuol dire che in cambio di voti o peggio (vd stragi) è disposto a regalare al crimine organizzato appalti, discariche, cariche ecc. non si può far nulla. Il che fa girare la testa
In qualunque paese civile se mai sorgesse anche solo un sospetto che un politico se la fa col mondo del crimine, sarebbe costretto a licenziarsi e sparirebbe del tutto dalla scena politica
Da noi 'non possiamo fargli niente'!!
E questi difensori della mafia&soci vengono pure a sfottere e a dire che se parliamo così siamo comandati da Grillo!!!? E loro da chi sono comandati? Dal diavolo???
E in televisione dobbiamo pure assistere ai pavoneggiamenti di questi stronzetti renziani che non sanno nemmeno la pena o lo schifo che fanno!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più vergognosa della trasmissione di ieri è stato Santoro che ha bloccato Travaglio proprio quando stava mettendo spalle al muro la Picierno che ha potuto continuare tranquillamente a sparare balle e a non entrare mai nel merito delle critiche e delle contestazioni.

Non sopravvalutate la capacità dell'elettore medio di riconoscere le balle dette in televisione da Renzi & C., quello che rimane ogni volta è la sicurezza con cui sbrodolano le loro parole a effetto "fare, muoversi, cambiare, rivoluzionare, andare avanti, essere contro i conservatori, contro chi blocca questo paese da 20 anni, etc. etc."
Il fenomeno Berlusconi dovrebbe averci insegnato che la tendenza di molti italiani a farsi prendere in giro da chi le spara più grosse a prescindere dalla verità di quanto viene raccontato, è purtroppo ben radicata...

Evey D. 04.04.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alleggerimento di Pene ai MAiali MAfiosi?
Lo dimezzan e Montan una Pompetta come al Prototipo?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una virago che sparava palle e frasi fatte a raffica. Ho scritto sul profilo del PD che questa è
"UNA RAGIONE DI PIU' PER DIRTI CHE VADO VIA" !!!!
Sono state educate dallo stesso istruttore del PDL che insegna a parlare sopra gli altri per non far capire niente, urlare, continuare a ripetere le stesse parole, insomma una scena indecorosa da mercato del pesce.
Se queste sono le quote rosa del PD................. Starnazzava senza dire una cosa vera ed è stata "abbattuta" sia da Travaglio che da Passera.

Tullia Colombo 04.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

ESIMIA PICIERNA SE MENTI A TUO MARITO COME HAI MENTITO VS TAVERNA..LUI SI ACCORGE SUBITO CHE C'HA LE CORNA DA SEGARE....

aniello r., milano Commentatore certificato 04.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

hahha il 416 ter...alleggerito.
Grazzie Renzi la mafia ringrazia.
Ma andate a fare in culo...invece di" togliere il concorso esterno"che serve solo per alleggerire la pena" ai condannati perché chi concorre con la mafia non c'è esterno che tenga...ci sono dentro fino al collo sti maiali.
Quindi ancora privilegi sia per i mafiosi che per i Politici...tanto sono la stessa pasta.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa veramente penosa!
ieri sera ci mancava solo che il pubblico si mettesse a fare Buhhh Buhhh e poi era completa!
Però le risate del pubblico le avete sentite vero?

Lady Dodi 04.04.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono quasi convinto che la Picia dei Pici Picierni abbia 4-5 nick con i quali trolleggia qui sul forum!!
Se esiste qualche esperto informatico please...indagate sugli IP

Macchiavelli M. Commentatore certificato 04.04.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Le tagliatelle... scusate le supercazzole di zia Pina oltre a ieri sera ne avevo gia' sentite anche su altre trasmissioni.. R E C I D I V A

Gab Riele Commentatore certificato 04.04.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

La Picierno ha sbagliato mestiere, doveva fare l'attrice.

airoldo airoldo Commentatore certificato 04.04.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Spending review, governo taglia quattro ambasciate e rappresentanze all’Unesco
Soppresse le rappresentanze diplomatiche a Tegucigalpa (Honduras), Reykjavik (Islanda), Santo Domingo (Repubblica Dominicana), Nouakchott (Mauritania).""

poi si scopre che ne in islanda nè in mauritania ci sono ambasciate ma consoli che da quel che ho capito costano meno di niente:))

salvo errori:)

adesso l'unità et similia faranno un altro peana all' exsupersindaco:)


paoloest21 04.04.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

la cosa divertente è pensare ai giornalai DI REPUBBLICA, CORRIERE, LASTAMPA E COSI' VIA) che sbavAno per una intervista a Beppe, costretti a pagare il biglietto del suo spettacolo per capirci qualcosa (MAGARI CI MANDANO TIRAPIEDI CHE LORO SI VERGOGNANO)... e non possono manco interromperlo... Beppe sei ENORMEEE

vito b. Commentatore certificato 04.04.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile! Non posso credere a ciò che ho visto! Questi stanno viaggiando sul Titanic che fra un po si schianterà contro l'iceberg e continuano a comportarsi come se nulla fosse. ..Italiani se ci "siete" ancora , non vi resta che buttarli a ....mare!
Coraggio mai come ora il destino del Paese è nelle ns mani sarebbe criminale non raccogliere questa opportunità,anche perché, viceversa, non ci resterebbe che una sola scelta e vi lascio immaginare quale. ...
In alto i cuori!

pietro s. 04.04.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Timmy vota Pd e va a letto con la Moglie di Tommy, del Pdl, il quale va ad incular Gimmy, del M5s.
Mona e Lisa, mogli di Timmy e Gimmy, son Lesbiche.
A letto, ridon ognuno degli altri.

Ezechiele intanto, bussa alla Porta...

Tre Porcellini e Consorte... ed un Lupo Cattivo.
Oh!Italians...
:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CONTABALLE DEL GIORNO: PICIERNO(del PD).

Non so più come fare, sto finendo gli argomenti per descrivere sti compagnucci!

Ieri sera sono anche io caduto in tentazione, e dopo NCIS Los Angeles, mi sono collegato al sito di Sant'Oro ai me!

La Picerno era accesa in modalità random a prescindere, come le ha detto la Taverna.

Una macchinetta programmata per parlare a raffica sputando proclami e ingiurie al M5S.

Una raffica di falsità che manco er Bucia sarebbe in grado di mettere in fila con quell'intensità.

Il condottiero Renzie e i suoi "parla-mente-ari" sembrano fatti con lo stampo, radiocomandati e impostati sull'attacco al M5S e sulla menzogna.

E' un anno che seguo la maggior parte dei lavori parlamentari, che vedo in streaming le sedute di Camera e Senato, e che vedo le "votazioni" d'aula.

IL M5S VOTA NO QUANDO DENTRO "NASCONDETE" LA FREGATURA!

Imu Bankitalia vi dice niente?

Abolizione(finta) delle Province?

F35 antincendio?

Il 416ter sul voto di scambio è solo l'ultimo dei motivi per cui il M5S vota contro!

Come quando si sono tutti votati i rimborsi elettorali fino al 2018!

Non so più come fare, quello che mi conforta è che vedo tanta gente di sinistra che si sta dissociando da questo spudorato modo di mentire.

Vedo persone ancora legate al PD andare in depressione, gente schifata che è stufa di questa associazione politica di stampo mafioso che si autoincorona a tenutaria della politica italiana.

Vedo anche, che quando i nostri sono in uno studio televisivo con pubblico, qualsiasi rete sia, partono ovazioni e consensi.

Vedo che se non attaccano il M5S non hanno argomenti seri per tenere il confronto.

Ma voi lo "vedete" tutto questo?

Allora "vedete" de annà affancxlo!

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Picierno, ma mannaggia a Giuda! Come cacchio si fa ad essere così spudoratamente falsi, menzogneri, bugiardi ecc. ecc. ecc. ma che schifo di elemento sta tizia!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premesso che la picierno èun essere ripugnante e stimo la taverna per nn aver dato di matto di fronte a cotanta pochezza umana devo fare però alcuni appunti.
Per chi sa giá come stanno le cose la taverna è perfetta però per chi deve essere Convinto che il m5s è votabile (ed è per costoro che si va in televisione, no?) La sua performance deve essere migliorata.
1. So che è difficilissimo ma deve cercare di evitare lo scontro personale e il battibecco. È la vecchia tecnica di forza italia: buttare tutto sulla caciara per nn far passare I contenuti. è necessario self control e tecniche comunicative però èfondamentale nn dar l'idea del gallinaio (e nnsi può fornire a uno come passera la possibiltá di dire "quando la smettete con lo spettacolino fra voi due...")
2. quando si parlava del voto di scambio c'era da chiedere la parola a santoro e dire chiaramente quali erano le riduzioni di pena e il fatto della messa a disposizione. Meglio che buttar lì un "avete dimezzato le pene " che a me va bene ma al signore medio che legge e vede solo il meanstream e nn ha possibilitá di verificare nn basta. So che è una faticaccia ma ci si deve provare
3. Queella del dossier con I dati allaa mano è perfetta però a un certo punto la taverna nn ha mantenuto la chiarezza ed è stato veicolato un magma di numeri un pò incomprensibile. Ripeto che a me va bene ma è per svegliare la signora media che si va in televisione e purtroppo si deve tarare la comunicazione per renderla fruibile a queste categorie. Nn dico edulcorare o imbecerire, dico cercare di essere il più chiari possibile.
Spero che laa taverna o quelli di c o municazione nn si offendano e siano d'accordo. Le mie vogliono essere critiche costruttive tese a migliorare la cpmunicazoone televisiva di modo che lo spessore morale della taverna e del movimento riesca a essere fruibile anche a un pubblico più impreparato e stimolarne la curiosità

Daniele f 04.04.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Li stiamo facendo neri!
Anche nei sondaggi manipolati e farlocchi che ci sbrodolano da tutte le parti.
Ammettono che il M5S cresce, ma il PD cresce più in fretta!
È la tecnica per smuovere gli indecisi, quelli che "stanno" sempre con il più forte, perché non hanno un'idea precisa e decidono il loro futuro e quello dei loro figli in dieci secondi!
Di questi elettori non abbiamo bisogno, se non per vincere queste benedette elezioni e buttare giù Baracca (nessun riferimento a Obama) e Burattino (papale papale..).

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo le nuove ”quote rosa” che il partito democratico ha tirato fuori dal cilindro hanno sbagliato strada, perché la loro formazione non appartiene alla tradizione del PD ma del PDL e molto probabilmente provengono dalla medesima scuola: identica forma di comportamento identica intelligenza e (mal)educazione dove naturalmente valgono le stesse regole: interrompere gli avversari impedendo loro di esprimersi, mistificare la realtà e ammorbare gli ascoltatori con l’identica sfornata di parole senza senso. Se non fosse per l’apporto davvero straordinario che le Signore (con la S maiuscola) del M5S stanno portando nella politica, verrebbe voglia di dire a queste “quote rosa” che sarebbe assai meglio tornassero a tenere in ordine la casa, rendendosi in questo modo utili a qualcosa.
Purtroppo l’attuale classe politica ha raggiunto livelli di tale mediocrità da rasentare la deficienza totale, il terrore di perdere la poltrona su cui poggiano il fondo schiena li fa sragionare proprio come i drogati in mancanza d’eroina. Purtroppo non sono più in grado d’intendere e volere, hanno perduto il contatto con la realtà e credono di poter continuare in eterno a prendere per il c..o gli italiani.
Per quanto tempo ancora siamo disposti a sopportarli?

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 04.04.14 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Questa quì è una contapalle mignon!
Il "SUPERCONTAPALLE" (il suo capo), va combattuto
violentemente sul Video televisivo....ben documentati e chiaccheroni (come lui).
ANDATE IN TV. ,,,,, PRESTO !!!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 04.04.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

A OGNUNO LA SUA CHIMERA LEGGERE LA STORIA CHE RIPROPONE UN RENZI E I SUOI SEGUACI CAMMINARE SENZA META--BAUDELAIRE COGLIE CON FINE IRONIA IL TRATTI DEL GOVERNO RENZI E PD(SOLDATI)CHE PORTANO BERLUSCONI(CHIMERA)

Sotto un gran cielo grigio, in una grande pianura polverosa, senza strade, senza erba, senza un cardo, senza un'ortica, incontrai degli uomini che camminavano curvi. Ognuno portava sulla schiena un'enorme Chimera, pesante come un sacco di farina o di carbone, o come l'equipaggiamento di un fante romano. Ma la bestia mostruosa non era un peso inerte; avviluppava l'uomo con i suoi muscoli elastici e possenti; s'aggrappava con gli artigli delle larghe zampe al petto della sua cavalcatura; e la sua testa fantastica sormontava la fronte dell'uomo come uno di quegli orribili elmi con i quali gli antichi guerrieri speravano di incutere terrore al nemico. Mi rivolsi ad uno di questi uomini, e gli chiesi dove andavano in quel modo. Mi rispose che non ne sapeva niente, né lui né gli altri, ma che evidentemente andavano da qualche parte, perché si sentivano spinti da un invincibile bisogno di camminare. Cosa strana, nessuno di questi viaggiatori sembrava avercela contro la bestia feroce che teneva attaccata al collo, incollata alla schiena; si sarebbe detto che la considerasse una parte di sé. Tutti quei visi affaticati e seri non davano nessun segno di disperazione; sotto la cupola malinconica del cielo, i piedi affondati nella polvere di un suolo non meno desolato di quel cielo, camminavano con l'espressione rassegnata di chi è condannato a sperare sempre. Il corteo mi passò a fianco e scomparve all'orizzonte, nella foschia, dove la superficie curva del pianeta si sottrae alla curiosità dello sguardo umano. Ancora per qualche istante mi ostinai a voler capire questo mistero; ma ben presto l'irresistibile Indifferenza si abbatté su di me, e fui oppresso dal suo peso più di quanto fossero loro stessi da quelle schiaccianti Chimere.
(Charles Baudelaire)

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 04.04.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Non credo ci sia tanto da Ridere del pidino, del pidiellino o del grillino, a seconda degli Schieramenti.

Dovremmo invece piangere, come fa il Mondo intero, a Vederci.
Così ridotti.

Italians...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma pina é una delle tante marchettare de turno,pagata fà er mestiere suo....esperta nella nobbile arte della fellazzio,questo fà...é pattuito ner prezzo, perchè stupisse? Io direi solo che un post manco se lo meritava.....
Bon pomeriggio piovoso blogghe.....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

hahahahhaha
Alvaro Vitali nella veste di Pierino mi ha fatto ridere meno di codesta "fuffa piddina" hahahahahahahahhahaha

ai posteri l'ardua risata!!!

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Attenti al FAnatismo.
Così voglion le (il)logiche politiche.
L'Onesta', non ha bisogno di rivendicazioni.
L'Integrita' morale, nemmeno.
Proiettatevi piuttosto sul futuribile governo, privi di risorse finanziarie e manufatturiere, energetiche, in un paese descolarizzato, violento e Kriminale.

Questo chiedon le Persone, non Polemiche od Autocelebrazioni, o peggio, Autoesaltazioni.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una donna falsa ,e fuori dalla realta' ,non sa nemmeno lei ,sul 416 ter ,lei non sa nulla ,e per giunta dice tutto l'opposto ,ieri a servizio pubblico io e i miei genitori ridevamo delle stupidate che diceva senza alcun fondamento e risposte concrete ,e questi sono del pd?sempre piu' convinto a votare il m5s e basta !!!!!!!!!adesso sono arrivati a non saper dire neanche piu' bugie ,che squallida e irritante ,questi sono soldi sprecati ,pagare una come questa che non sa 1+1 QUANDO FA .VIVA I 5 STELLE ,ANZI RINGRAZIO QUESTA IGNORANTE ,ALMENO LA GENTE HA LE IDEE PIU' CHIARE

CARMELO D., CANICATTI' Commentatore certificato 04.04.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Invece tu, che vendevi miracolose palline di plastica per lavare i panni (una sola di proporzioni bibliche) e promettevi un governo a 5 stelle non avendo alcuna intenzione di "governare un Paese in macerie", prendendo così per il culo 9 milioni di persone, sei un esempio di limpidezza. Un pregiudicato che sana un abuso edilizio con un bel condono, e vuol dare patenti di onestà. Già, solo in Italia...

Andrea W., Milano Commentatore certificato 04.04.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANTORO....
ieri sera....
…è, il secondo esponente ad alto livello, a distanza di poche settimane
che dice:
IL TFR del lavoratore deve essere messo in busta paga... (sono soldi suoi)
oggi finalmente si capisce che il bianco è bianco - il nero è nero.
“IO” nel 2006 al trasferimento OBBLIGATORIO nei fondi P. in assemblea sindacali presso l'azienda dissi:
“NON VOGLIO quella RIFORMA perché...ecc.ecc”
fui, taciuto malamente come pensiero indesiderato...
ora,cadono tutti dalla LUNA????
ma perché,???????????????,
perché, non chiedere mai alle persone interessate come vogliono vivere la loro vita??????
o,se queste, non d'accordo le si chiude la bocca???
ora,tutti,
in difficoltà, fanno passi indietro??????
non sarebbe più opportuno evitare di camminare sul ghiaccio...
(sempre dopo, mai prima....)
caduti, ci rialziamo cadendo...
joykey.

JOYKEY 04.04.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

" Cade a pezzi il PD...,
e Pina Picierno prova ha metterli insieme,ma gli scivolano via dalle mani....;
è Paola Taverna Indole Autentica!che colpisce nel vivo e butta per aria il castello di carta.
Paola Taverna che,con prova di capacità atta preparativa su "dissertazione"di dati probatori
dà dimostrazione dell'essere,Governo dispotico di Renzi- Berlusconi& Company,camuffato! sul piano politico-colluso ad arte del truffare e della menzogna.
E' fuor di dubbio che "tagli dopo tagli insensati e disfattisti per il Paese,nel mentre la Collettività subissata sprofonda,
i partiti,guai! ha tagliare su loro stessi,mai!
colmi di privilegi mantenuti intatti e custoditi,vivono nel loro mondo autocrate in un Paese Democratico,l'Italia.
E adesso provate il contrario!?!!!
...............................
Vi aspettiamo al Varco....!!: Movimento 5 stelle!!
In Alto i Cuori!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

poverona ... mi fa quasi tenerezza

Ottavio Bacciocchi 04.04.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

in una giornata grigia come oggi vedere la mitica Taverna e i video su youtube al canale M5sParlamento dei nostri Parlamentari non ha prezzo!!
Il nostro punto debole?? essere troppo ONESTI E COERENTI!!!
non possono attaccarci su "GNIENTEEEE" (P.Taverna) visto quanto sono corrotti e collusi!!!

Gab Riele Commentatore certificato 04.04.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

…è da un po’ che non scrivo commenti, ma questa la voglio dire dopo ieri sera: una faccia di merda come quella di Pina, in piena crisi, con attacco di isterismo acuto, mentitrice sapendo di mentire ha dato il colpo di grazia a un pd in frammentazione giornaliera. Grazie Pina, il M5S ringrazia. Ieri gli hai acceso il terzo stadio verso l’europee!...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 04.04.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Il PD sta facendo l'unica cosa che sa fare e che fa da sempre: mistificare l'avversario.
Niente da dire su chi "ha studiato per mentire di professione" (di fiorellini come picierno ne son pieni tutti i partiti) se non che si sa da 50 anni che la sinistra italiana lavora "intellighentiamente" (con successo) con una vera e propria "università di fede" da cui sforna generazioni di pugnaci "tenutari in esclusiva della verità".
In questo ne differisce ed ha solo da insegnare alla destra "cafona" adesso in rovina.
Non stiamocela a raccontare, noi "sappiamo già": ora dobbiamo informare chi ci sta intorno.
Il palazzo scricchiola, ma non molla, e credo sia importante e basilare la tregua tra anime di destra e di sinistra nel M5s: prima mandiamoli a casa, poi faremo le nostre ragioni, e stavolta sarà sicuramente per il bene di tutti :)
...
Rinuncia a rimborsi elettorali (non c'è bisogno di alcuna legge, basta non prenderli);
stipendio dei parlamentari (M5s autoriduce già da tempo);
pareggio di bilancio in costituzione (se lo stato ti dà 80 euro (<:-o) con una mano, PER LEGGE deve prendertene 80 con l'altra);
fiscal-compact (50 mld di euro in meno all'anno per vent'anni!);
decreto imu-bankitalia (7.5 miliardi regalati alle banche, vigliaccamente legati all'abolizione dell'imu);
legge elettorale per soli nominati con premio creato ad hoc per zittire il popolo;
falsa riduzione costi politica con "farsa" abolizione senato;
falsa abolizione province (26.000 consiglieri e 5.000 assessori in più nei comuni, oltre a spostamento dei vecchi dipendenti da province a comuni);
sconto multa da 98 mld a 611 mln, a concessionarie di slot-machines (il resto paga pantalone);
silenzio su scandalo Monte dei Paschi di Siena (PD direttamente coinvolto - 21 mld di buco? mai sapremo);
F35 (14.3 mld costo aerei + 9.6 mld logistica, per 90 caccia che NON POSSONO VOLARE CON I TEMPORALI);
TAV Torino-Lione (non chiaro il costo - da 8 a 16 mld? se mai sistemiamo l'esistente, da terzo mondo)
...
Ciao :)

danny d. 04.04.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

mi sarebbe piaciuto che la taverna avesse risposto cosi quando la picierno la aha accusata di nn aver votato una legge voluta da magistrati e di nn aver fatto niente in parlamento

a a. Commentatore certificato 04.04.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

URGE azione più decisa. Gli italiani dimenticano che abbiamo un parlamento eletto con legge incostituzionale specialmente il premio di maggioranza. Abbiamo un presidente anomalamente eletto per 2 volte che fa il bello e il cattivo tempo. Abbiamo il 3° premier imposto dall'alto non eletto da normali consultazioni popolari, giustificato solo da sondaggi farlocchi che interpellano un campione di circa 1000 italiani e dal suddetto presidente anomalo, irrituale. La tv e la stampa fingono che sia normale una situazione che non lo è affatto. come mai? Perchè c'è una classe dirigente oligarchica a cui appartengono i figli di papà democristiani Boschi Renzi con complicità Verdini Berlusconi Letta (produttore di La grande Bellezza tra le altre). Ci dobbiamo ribellare! qualcosa di forte si deve fare per svegliare gli italiani. mi sembra logico che poi Draghi BCE e Lagarde FMI approvino le riforme Renzi mentre dice balle sulle misure europae da forzare. E' un fantoccio in mano alle lobbies, al potere vaticano.

angelo t., napoli Commentatore certificato 04.04.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

mi sono domandato piu volte a chi potesse assomigliare Il ns.beneamato presidente del consiglio eletto a suffragio universale.HE... si è quel paraculo... di Renzie,mica di uno qualsiasi he... si parla del fenomeno,no.... non da baraccone gli è quello che a suon di raccontarle,.....si ,..le balle ...ma di quelle grosse,alle quali non crede nemmeno lui;he ...s'è infilato in cul ..de sac,si gli è come dicano i francesi ,che son più bischeri di noi,che ,ho le spara sempre più grosse oh gli è destinato a sgonfiarsi come una mongolfiera, e pipino il breve .....si il cavaliere ,eh ...si fa per dire gli spenge la fiamma sotto ,e pluffff,e gli rompe......eh... l'incantesimo ..no!maremma maiala .......che casino......meditate gente .......meditate

Ezio L. Gattacicova 04.04.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

=============================================================
SUGGERIMENTO PER LO STAFF DEL BLOG:
perchè non fate un sondaggio "in quali trasmissioni tv NON vorresti mai vedere i tuoi rappresentanti in parlamento?"

uno di noi 04.04.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Come far apparire vero agli italiani l'esatto contrario della verità....i più informati non ci cascheranno di sicuro!

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie mille a Pina Picierno per le cose che ha detto ieri sera a Servizio Pubblico. Ha aggiunto un nuovo tassello per comprendere la vera natura del PD e ha fatto emergere in tutto il suo valore e splendore la bravissima Paola Taverna, sacrificando la propria immagine in una figura di m**** senza precedenti! Grazie davvero... però adesso basta e levati dalle palle! Se penso 'sta demente la stanno pagando lautamente anche con soldi MIEI mi viene lo scorbuto!

Mario C. Commentatore certificato 04.04.14 15:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho seguito Servizio Pubblico e francamente sono rimasto allibito dalle argomentazioni della Picierno. Solo parole vuole, senza senso e insulti al Movimento 5 stelle ed inoltre nessuna risposta alle argomentazioni di Travaglio accusato di essere di parte. Ormai sti renziani sono peggio dei berlusconiani.

damiano m. 04.04.14 15:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Piantatela, cambiate post.
Non ci fate una Figura ediFicante.
Se a questa avete svuotato la Santabarbara in faccia, ai Padroni, cosa?
Berlusconi, Dalema, sarebber ormai Liofilizzati.
LA Verita', è che ai tirapiedi, si rischia meno, a Sparare.

Tutti contenti, la sera, tornaron Fischiettando gli Zappatori al natio Desco...
Come stanno in Rwanda?
Gli Ufo volevan davvero rapire Obama?
In Cina uccidon gli Ambientalisti?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti sputano sentenze sul metodo di scelta dei nostri Parlamentari ,Qual è stato,se è lecito,il metodo di scelta dell'isterica Picierno?
Guardando ieri sera Servizio Pubblico e il confronto tra la piddina e La Nostra Taverna direi che senza ombra di dubbio il nostro metodo di scelta ha funzionato molto meglio !!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 04.04.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma si sa ancora niente dei nostri cittadini europei eletti? non trovo niente nemmeno sul sito del Movimento?

Gab Riele Commentatore certificato 04.04.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Questa Contabile del giorno, è l'Ultima delle Pedine.

Merita la Pieta' riservata ad una MAddalena non ancora Pentita.
Ovvio che lo Shame va a Santoro e l'Establishement ch Rappresenta ed USa, MAcina le Vite delle Persone, le Anime.
Santoro non si Smente, in quanto CAsta.

Mirate piu' in Alto.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

La realtà è una sola.

Dalla boschi che minaccia (poi ritrattata dall'interessata) la collega e alleata di destra dicendole se non voti chi ti ricandida?

Alla serracchiani che ricorda al presdelsen che le dichiarazioni vanno fatte in linea con la linea del PD (sennò che fai lo cacci?).

Alla ma(f)dia che farfuglia qualcosa che non comprende neanche lei.

A quella brunetta di iersera che non risponde ma fa una pessima imitazione della pitonessa del berlusca (almeno la SANTANCHE' una qualche proposta politica, una qualche idea la dava, fra uno sberleffo e l'altro).

Al piccolo renzie che da bravo toscano tenta maldestramente l'imitazione del burattino di legno.

Al presdelrep che oramai ha toccato tutti i fondi possibili ed immaginabili dando più credito a un delinquente qualsiasi che agli UNICI CITTADINI DALLE MANI PULITE ne lle Camere, cioè ai nostri RAPPRESENTANTI A CINQUE STELLE.

SONO TUTTI SOLAMENTE POLITICI DI PROFESSIONE IMPAURITI DAL FATTO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE PUO' TOGLIER LORO LA "SETE COL PROSCIUTTO".
SE PASSIAMO NOI ALTRO CHE ABOLIZIONE DEL SENATO!
DIMEZZAMENTO DI PARLAMENTARI E DIARIE; DUE MANDATI POI A CASA E POSTO PER GENTE NUOVA.

SFIDO CHIUNQUE A POTER RICREARE UNA RETE DI CORRUZIONE CONTINUA E NON SALTUARIA SE I POLITICI SON COSTRETTI A ESERCITARE PER DUE SOLI MANDATI ...

E' QUESTO IL PROBLEMA DEL PD CON LE SUE FONDAZIONI RECLUTANTI PERSONE DA FAR DIVENIRE POLITICI CON CARRIERE INFINITE PAGATI DAI CITTADINI.

CITTADINI NELLE ISTITUZIONI!
E BASTA CON LE CARRIERE NEI GANGLI DELLO STATO SENZA CONCORSO SERIO E RIGOROSO!!!

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 04.04.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

E' nell'Avvilimento che inizia la Spoliazione di una Persona, un popolo.
Nell'Abbrutirlo, renderlo del tutto Inferiore ad un MAiale.
Non avra' piu' Dignita' Umana.
Lo si potra' CAstrare, Torturare, Uccidere senza alcuna Remora.
Si troveranno gli assurti Morali, le Religioni, il Diritto per Giustificarne l'Aberrazione.

E' gia' accaduto, piu' volte.
Noi, continuiamo a Danzare.
Sugli Scheletri, nonostante i Sinistri scricc(h)iolii.
Abbiam smarrito la Pietas, la Misericordia.
Figurarsi gli Aguzzini.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo il reato penale per menzogna pubblica aggravata ... Sarebbe la soluzione più pacifica.

franco p., catanzaro Commentatore certificato 04.04.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in campania la conosciamo bene , coperta di notte di Letta, Leccacculo alla stregua di Renzi il giorno prima era con bersani , poi passata con letta ed oggi con renzi. Ha fatto la tesi su De Mita, L'anno successivo se lo e' ritrovato contro nel suo partito. Insomma una che non ha consensi ma che sfrutta bene i partiti...

ALFONSO BRUNO 04.04.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

E intanto questi delinquenti hanno tagliato anche 4 ambasciate. che schifo. un paese che rinuncia alla rappresentanza all'estero rispecchia bene la direzione imboccata: isolamento e dittatura. occhio stanno cancellando il senato e cancellano le ambasciate

Lorenzo Pazzini 04.04.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le nuove leve del sono la L'On.le Picierno, ...a dir poco stanno proprio inguaiati.L'on.le Taverna del M5S, l'ha asfaltata.

PASQUALE BORRIELLO (padronfrodo), napoli Commentatore certificato 04.04.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché, non ha forse esordito parlando di momento di difficoltà del M5S (anche secondo i malauguranti sondaggi siamo il secondo partito e cresciamo ancora), di Grillo che non riempie i teatri (c'è il tutto esaurito!!).....basta questo per abbassare il volume quanno apre bocca e gli da fiato! Povera ex bersaniana (sapete cosa diceva di renzie un anno fa la scilipotessa?), chissà se ha capito che raccontar balle non paga dopo lo smxrdamento palese subito a causa di Travaglio e Taverna che tentavano di farla tornare sul pianeta terra.

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa Picierno è da ricovero Aiutooooooo

Rosita Sabia 04.04.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri, grazie a Paola Taverna (e naturalmente a Travaglio), ho seguito una delle migliori puntate di servizio pubblico.
La picerno ha fatto del suo meglio, ma senza argomenti è difficile ottenere credito. Ha ripetuto a pappagallo le stesse cose che renzi dice in tutti i programmi tv contemporaneamente. "Il M5S dice no a tutto, il M5S non vota le nostre meravigliose leggi, vuole sfasciare tutto e bla bla bla"
Io non so se ci credono veramente di conquistare il mio voto trattandomi come un'idiota, perché se così fosse sono messi peggio di quanto pensassi. Renzi è stato buttato nell'arena tra mugugni e malumori del pd, presentandolo come il nuovo che avanza solo per salvare il salvabile, ma è solo una macchina legata a un pilone di cemento armato che sgomma nella sabbia. Finge di correre, ma ha fatto il fosso, se passa un gatto e gli fa pipì in testa, poi con le zampe coprirà quel poco che ancora si vede.
Passera, invece, ha detto, rivolto alla Taverna e picerno "quando finite di fare il teatrino risponderò alla domanda rivoltami dalla Taverna", ecco, questo mi ha dato fastidio. Uno come Passera ha diritto anche lui di andare in tv e dire ciò che gli pare, ma dire che il teatrino lo fa il M5S, dimostra quanto poco ha capito del nostro movimento. Passera, se solo tu avessi le sembianze del cognome che porti avresti vinto le elezioni, ma ai tuoi programmi ormai non ci crede più neanche tua mamma (con tutto il rispetto, omaggi alla Signora.
noi non siamo d'oro né d'argento, ma siamo onesti al cento per cento.
Uno SMACK agli amici del blog.

anna sono, olbia Commentatore certificato 04.04.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Politici, i Bankieri, la Grossa industria, la Finanza, son l'Immondizia.
I Giornalisti da TAlk Show, son i Cunicoli Fognari, al Veicolarne i COntenuti.
I Cittadini, son i Cernitori di Cibo in Discarica, per sopravvivere.

HAnno azzoppato anche i GAbbiani.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

@ matteuccio

""Yellowstone earthquake activity in March is elevated compared with typical background levels.""

vedi se puoi fare qualcosa...

:)))

http://volcanoes.usgs.gov/activity/archiveupdate.php?noticeid=9896

paoloest21 04.04.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera ho seguito la trasmissione dopo che era finita la partita di calcio ed ero rimasto impressionato dalla faccia della Picerno e dalle sue mega supercazzole tanto che oggi mi ero ripromesso di vedere gli interventi della Taverna che non avevo visto!
cioe' ma se questo vuol dire avere le quote rosa in Parlamento e mettere un'oca che sbraita sanda'bene come si dice dalle mie parti..ho avuto vergogna per lei da quanto incapace e che sprizzava falsita' in ogni suo respiro!
propongo Beppe di mandare la prossima volta non l'eccellente Paola Taverna ma una signora di Voghera contro questa, perche' veramente rischiamo di prendere non il 51% ma il 100% e dopo potrebbero dire che non siamo democratici!

Gab Riele Commentatore certificato 04.04.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o la Picierno era quella che diceva in quel video che con le loro riforme il M5* non avrebbe più fatto nulla?

Gian A Commentatore certificato 04.04.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

io vorrei sapere se gli italiani hanno il coraggio di farsi rappresentare da una pseudo attrice di soap opera come la picerno!non sanno nemmeno piu recitare e mentire,una volta almeno i politici di professione lo sapevano fare bene...che tristezza non sapete nemmeno piu mentire pd siete ridicoli!!!!

antonio di gennaro 04.04.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

"Se non ci lasciate sognare, noi non vi lasceremo dormire...saremo il vostro incubo!"

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che la Relazione fra gl'individui si compia sempre e solo sul piano dello Sfruttamento, la denigrazione, la menzogna?
E' così difficile comprendere che l'altro non sei altri che Tu?
Si rovescia la Prospettiva...
Com'è possibile continuare a sprofondare nella Corruzione dell'Essere?
Perchè non voltiamo le Spalle a chi si professa pronto a Lapidare?

Se n'andarono posando il sasso a terra, uno ad uno, a partir dai piu' ANziani.

Santoro, dovrebbe esserlo stato.
Invece, sempre ad assumere una posizione iniqua.
SOno spettacoli indegni della dignita' umana, e lo sa, ma pur Insiste, PerSevera.

Purtroppo, la colpa è solo mia, come sempre: son io Sbagliata.
Come dice Alfred, confondo il Cielo con la Terra.

Il Sottoterra.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sono io. LA ROMPIPALLE...

Ascolta, io sono un bel pò scontenta, giudicate voi se sono del m5s o meno.

: NON SONO SCONTENTA DEL FATTO CHE CHIUNQUE POSSA CANDIDARSI, SONO SCONTENTA DEL FATTO CHE NON MI È STATA DATA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE/VALUTARE/PESARE. per tempi e modi.

Risposta: gli attacchi hacker, le cordate.

Per gli attacchi hacker bastava mettere solo i profili in visione per una settimana e aprire il voto per una finestra piccola (anche poche ore).

Per le cordate, credi non le abbiano fatte? Solo veloci e impazzite, gente che ha votato su indicazione o si era già preparata ha avuto la meglio sugli improvvisati.

Democrazia contro Informatica?

meglio il 'rischio' democrazia.

Sai cosa? Così sembra molto l'estrazione a sorte dei candidati, in versione iper-democrazia diretta. Basterebbe dirlo però.

a cosa serve la possibilità di votare se non è dato di farlo informati e a modo?
sarebbe meglio estrarli a sorte su un bacino di persone coi requisiti (però maggiormente selezionati, ovvero coi requisiti e coi curricula VERIFICATI, esenti da falso, e controllati)

Non credi?

Ileana B, savona Commentatore certificato 04.04.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TRUFFA DEI MIRACOLI

http://blog.libero.it/tuespetrus/12385040.html

Il potere del clero di ogni religione spesso viene rafforzato politicamente ed economicamente dai miracoli che se analizzati scientificamente o sono spiegabili con la scienza o con la prestidigitazione o con la truffa. I sacerdoti dell'antico egitto lo sapevano bene quando facevano illudevano il popolo con dei miracoli creati ad arte da macchinari dietro i quali si nascondeva una tecnologia volutamente non divulgata affinché la gente resa ignorante potesse credere nell'illusione. Oggi molta scienza non è divulgata, specie quella militare, ma anche una parte riservata a poteri che la gestiscono a loro uso e consumo per trarne profitto e controllo. Diffidiamo quindi dei miracoli. Ogni religione ha i suoi miracoli ed i suoi dei e non per questo è portatrice dell'unica verità altrimenti avremmo tante verità per quante sono le religioni. In india potremmo contare gli stessi miracoli che ci sono in Europa e forse più veri dal momento che molti santoni, attraverso la meditazione, riescono a produrre fenomeni che la scienza ancora non riesce a spiegare come il santone che da decenni, documentato da medici, dopo un'apparizione di una dea, vive senza bere e mangiare. Forse la vera divinità è già dentro l'uomo ed aspetta che quest'uomo abbandoni la sua schiavitù verso la materia per dedicarsi alle virtù e all'amore per uscire fuori. Ma questo è un nostro cammino interiore e non servono punizioni o castighi per elevare l'uomo come vorrebbe la chiesa, ma solo esempi di amore e virtù che questa chiesa non può darci. Gli svedesi a differenza della chiesa e di quel dio violento biblico che non perdona hanno bandito la violenza anche dall'educazione costruendo una gioventù sana perché sostituisce l'educazione alla solidarietà ed alla virtù piuttosto che la punizione, lo schiaffo. Non si insegna il bene infliggendo punizioni ma solo amando e dando l'esempio ed i miracoli non servono.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.04.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento


★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★


Paola Taverna e Marco Travaglio sono

di una classe CRISTALLINA dovevano affondare il
colpo con questa Pina occhietta ma purtroppo Santoro

e' il salvatore della barca PD-L


comunquee i sondaggi che danno ★★★★★ 24% 26%

sono drogati almeno

come quelli dell'anno scorso tra che sonda vano tra


il 12.9 e 19.5 prima del


matrimonio dei partiti COALIZZATI

I sondaggi della stampa europea prevedono un successo

spettacolare del movimento ★★★★★ non a caso la liberta'

di stampa è al 141 esimo posto in Italia rispetto al

resto del mondo

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Stefania Gaudianello Venezia 04.04.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera e ...
sguarramazz ind' o mazz' di clonatori e troll ...

W Paola TAVERNA!!

ma sarà bello vedere una Cittadina normale nelle istituzioni invece che questi mestieranti della politica, questi polipi incatenati alle poltrone?

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 04.04.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA AL MOVIMENTO 5 STELLE
===============================

Propongo : PAOLA TAVERNA Presidente del Consiglio
DI MAIO Vice Presidente del Consiglio
DI BATTISTA Presidente della Repubblica

Walter C., Lecco Commentatore certificato 04.04.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella figura ha fatto.tra la taverna e travaglio l hanno sotterrata.una nuova nonchè fastidiosa versione della santankè

Nicola 04.04.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Chi manca a questo incontro, veramente si fa del male!!!!

http://www.umarcocali.com/2014/04/tutto-cio-ha-dellincredibile-sabato-26.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 04.04.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole più coraggio oggi a votare PD che Forza Dudù. Io penso a mio nonno che ha sempre votato PCI, sono sicuro che oggi si vergognerebbe! Una volta Montanelli disse "Vado a votare turandomi il naso" oggi chi va a votare PD spegne il cervello!

stefanodd 04.04.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Capitoquesto post.
Il coniglio dato in pasto alla Muta prima della Caccia.
Alla Volpe, o Volpi...

Non è piu' un Bel posto, l'italia.
S'è perso ogni Gusto .
Delle persone, degli oggetti, dell'ambiente.
Skifo, Vomito, abulia.
Un LAstrone di PAck alla Deriva, senza Viveri, eccetto un'Orsa Affamata e nervosa...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.04.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questo è il nuovo che avanza con Renzi??????????? ma perfavore !!!!!!! sono da prendere a calci a due a due finchè non diventano dispari. Ma questa è una poveretta mandata li a raccontare le solite balle!

laura p. Commentatore certificato 04.04.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è problema, le persone oneste hanno capito da che parte stare. Non si riconosce più la differenza tra una deputata piddina e una di Fi, assomigliano sempre più a una Santanchè, Gelmini, Carfagna, Comi ecc...E i loro elettori sono ancora convinti di appartenere ad una Sinistra. Che tragedia.

virgilio moroni, bolzano Commentatore certificato 04.04.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Video clonato e tagliato nelle parti scomode. Grillo ha paura. L' integrale dello scontro su YT canale POULTRYKID :-)

yt user poultrykid 04.04.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente c'è un'opposizione Degna alla quale non erano abituati e stanno perdendo il controllo,
come in uno spamo finale vogliono acciuffare l'unica cosa che gli interessa, cioè fare velocemente delle leggi anche le più oscene, purchè gli garantiscano di restare ancorati a quelle poltrone a quei privilegi, questi personaggi pur di non toglierle le loro natiche da quelle cadreghe son capaci di tutto...
ce l'hanno scritto in faccia, negli occhi...

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Con questa cretina non ci vuole il dibattito
ci vuole il disinfestatore per le vespe
bzzzzzz
ma forse basta sventolare un giornale incendiato
o uno spry per la puzza!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non è vero, hanno aumentato di 26.000 i dipendenti dei comuni che assorbiranno il personale delle province)"
Ma perché, la linea del Movimento è quella di licenziare tutti i dipendenti delle Province? D'accordo che i dipendenti pubblici sono troppi e troppo spesso non lavorano, ma non credo che i licenzimanti di massa siano opportuni, sopratuttto in questa fase di crisi.

Danilo A., Grosseto Commentatore certificato 04.04.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le balle hanno preso vita, ormai sono ingovernabili, neppure la pubblicità non è esente dal fenomeno, come una nota casa automobilistica che fa vedere di poter caricare di tutto abbattendo i sedili posteriori, ma anche di far salire i due bambini sui sedili posteriori ! una assurdità, tanto gli italiani bevono di tutto, gli piace essere confortati dal Renzino il boi scaut della domenica.

Roberto Santi 04.04.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

picierno sempre in tv!!!

rosario iovine, rosario.iovine@gmail.com Commentatore certificato 04.04.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi possiamo affermare in tutta sicurezza che "il pd è peggio del pdl" frase detta non ricordo da chi ma che sintetizza l'orrore in cui è caduta la pseudo-sinistra italiana.
Berlinguer si rivolta nella tomba

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

PER I TROLL... e per chi non vede la realtà...

Cari trollini , perchè scrivete su questo blog?
Non siete del M5S , che cosa siete?

Quali sono le vostre idee?

IL MOVIMENTO 5 STELLE lotta per la TRASPARENZA nelle ISTITUZIONI e PER NON FAR PRENDERE PER IL CULO GLI ITALIANI, PUNTO.

Se voi TROLLINI & C: non lo capite , perchè continuate a scrivere su questo blog?

Avete le idee confuse a quanto pare !!!

Io , e penso molti altri del M5S , non scriviamo su altri BLOG , ... perchè vi ostinate a farlo?

NOn avete altro da fare ...no?

E allora continuate a farvi prendere per il CULO da BABBEORENZI & C....

noi abbiamo altro di cui parlare chiaro?

Walter C., Lecco Commentatore certificato 04.04.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

A proposito, dite alla Paoletta di cercare di mascherare un po di più il suo innamoramento verso Marco Travaglio.
Stanno ancora pulendo la bava dal pavimento
Ahahahahha
E non mi insultate che sto scherzando.
:)

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 04.04.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho seguito ServizioPubblico.
La Picierno non ha mai dato mezza risposta, BLA BLA inconcludente ed irritante, arrogante ma totalmente impreparata. Ha passato la serata a dire balle, è stata letteralmente devastata sui Social.
Basta che quest inutile donna apra bocca e i voti x M5S crescono esponenzialmente.
Irritante, saccente, inconcludente, ottusa, vuota e pure brutta come un cesso. Bingo !!!

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contaballe del giorno la promuoverei a rubrica fissa, con tutte le balle che Renzocchio e compagnia racconteranno in TV da qui fino alle elezioni di materiale per sbugiardarli ne avremo a iosa!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.koimano.com/articolo.asp?id=211

Un aiutino miracoloso: Lourdes truffa i fedeli? Vogliono cambiare le regole, affinché più guarigioni siano collegate all'intervento divino

A Lourdes vogliono cambiare le regole, affinché più guarigioni siano collegate all'intervento divino

LONDRA - Contro il calo dei miracoli ci vorrebbe un miracolo. O, almeno, un "aiutino". Se lo sono detti a Lourdes, la più celebre località di devozione mariana al mondo, dove, a quanto pare, i "doni" della Madonna sono in calo e, pertanto, bisogna correre ai ripari, se non si vogliono perdere "quote" di pellegrini.

Così, come riporta il Sunday Times, la città sta prendendo in considerazione la possibilità di cambiare le regole, affinché un numero di guarigioni più ampio sia collegato a un eventuale intervento divino. In fondo, è solo questione di classificazione: i criteri adottati dalla Chiesa per riconoscere un miracolo sono molto rigidi. La persona guarita è costretta al silenzio fino al pronunciamento dei medici, che può venire anche dopo anni. Ma, così facendo, dall'iniziale guarigione ogni anno, si è arrivati mediamente a una ogni dieci anni.

Per di più, secondo il vescovo Jacques Perrier, i progressi della medicina fanno cadere la maggior parte dei potenziali miracoli al primo ostacolo. «Per esempio - dice il vescovo - è impossibile che oggi venga riconosciuta una guarigione miracolosa dal cancro». Tutti gli ammalati, infatti, vengono curati e «anche se il trattamento sembra inefficace e l'ammalato guarisce mentre prega a Lourdes, la sua guarigione non verrà mai accettata (come miracolo)».

La richiesta dell'alto prelato sarebbe quindi quella di "aggiustare" i criteri in vigore dal diciottesimo secolo, in modo da poter annunciare una guarigione inspiegabile appena si verifica. Secondo il Sunday Times, «le guarigioni potrebbero così essere classificate come "inaspettate" o "eccezionali", una sorta di categoria inferiore al miracolo». Ma comunque produttiva per la città.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.04.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi non guadagnamo sfruttando gli ingenui seguaci del blog,quelli che comprano i gadgets di Beppe Grillo o i suoi patetici show a pagamento.

Noi siamo la sinistra che cresce!E voi?


Per costruire questa Europa - la nostra Europa - il documento la lista Tsipras indica tre priorità politiche:

Porre fine all’austerità e alla crisi, con gli strumenti indicati nei 10punti del piano

Avviare la trasformazione ecologica della produzione, per rispondere alla crisi ambientale e dare priorità alla qualità della vita, alla solidarietà, all’istruzione, alle fonti energetiche rinnovabili, allo sviluppo ecosostenibile

Riformare le politiche europee dell’immigrazione, rifiutando il concetto di “Fortezza Europa” che alimenta forme di discriminazione, e garantendo invece i diritti umani, l’integrazione, il diritto d’asilo e le misure per la salvaguardia dei migranti, costretti ad affrontare viaggi in cui è a rischio la loro stessa vita

I contenuti principali del Piano in dieci pu

giovanni c., Ferrara Commentatore certificato 04.04.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... e queste sarebbero le tanto desiderate "quote rosa", dovremmo avere metà parlamento di personaggi simili? L'onestà non ha sesso. Anche un parlamento di transessuali onesti farebbe meglio di questa gente che oramai non hanno più neppure la parvenza di persone ma di burattini capaci di fare e dire qualunque cosa per gli interessi del burattinaio. Altro capitolo nefasto è l'informazione sempre più deformante la realtà. Oramai anche La7 non ha nulla da invidiare al TG3 o al noto TG4 di Fede. Mi stupisco di come Travaglio possa ancora resistere e partecipare a simili trasmissioni. Tutto questo un giorno lo pagheremo tutti amaramente.

Alex Risso, LIGURIA Commentatore certificato 04.04.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che ci ha pensato da sola a far ridere tutti, vorrei solo consigliare alla Paola di cercare almeno di intervenire con più decisione quando sparano menzogne assurde.
Non l'hanno fatta parlare per niente, io mi sarei incavolato e avrei preteso correttezza nei turni di imtervento.
È stata brava ma, appunto, non ha parlato di reddito di cittadinanza al posto delle 20 euro, non ha detto agli imprenditori veneti che siamo gli unici a voler abolire l'Irap e creato fondo per le PMI.
Diciamo la verità, qualche occasione se l'è giocata per troppa educazione.
Se devi andare a queste porcate di talk, almeno andiamoci preparati a lottare in quelle arene di stupidi dove chi urla più forte e fa il deficente meglio vice.
Fortunatamente ieri il Pd ha mandato la più incapace deputato del secolo, ma Salvini ne è uscito alla grande prendendosi anche l'applauso della Taverna

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 04.04.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog , ciao Beppe!!
Che bello ieri sera da Santoro...
State tranquilli , rilassiamoci , andiamo al mare,.. se il PD è quello che ho visto ieri sera... siamo a posto !!!
La totale incapacità espressiva semantica, coordinata da un cervelletto da ignorante, menzogne a non finire , attacchi alla bravissima TAVERNA ( ... brava !!!...) attacchi a Salvini , Passera che se la è mangiata in un boccone , Passera che alla fine rimandava il prosequio SERIO della discussione con TAVERNA in sedi più intelligenti , è quella STRONZA della PICERNO con la bocca da PITONESSA ( altro che rana ...) che non sapeva quello che diceva!!!
Calma tutti , calma blog , ABBIAMO GIA' VINTO!!!
E tu ebetino di firenze , cacciaballe a tradimento , verrà il momento che dovrai togliere le chiappe da quello scranno che NON TI MERITA , visto che te sei appropriato SENZA VOTI! Vattene via BUFFORENZI , togliti dalle scatole che stai facendo solo casino ...hai fatto incazzare anche il nanerottolo di Brunetta... sparisci dalle istituzioni , le NOSTRE ISTITUZIONI e non le tue , pirla!!!

A noi , cari grillini , non resta semplicemente che andare a votare , bene solo MOVIMENTO 5 STELLE!!!

VINCIAMONOI ( ... abbiamo GIA' VINTO !!...)

Walter C., Lecco Commentatore certificato 04.04.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

a me le cazzate della Picierno non preoccupano ma le cazzate dell'iccommensurabile idiota Grillo sono estremamente preoccupanti;Ma lo sa l'inarrivabile che il debito pubblico altro non è che il risparmio degli italiani?l'idiota difende il risparmio ma non vuole pagare il debito.riflettete gente riflettete

roberto ricca, cosenza Commentatore certificato 04.04.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

State tranquilli che la Picerno può imbambolate e confondere solo i decerebrati come lei! Penosissima!

Fiorella B., Sarteano Commentatore certificato 04.04.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho guardato un po' Santoro, ieri sera, quello che mi dava fastidio che lui parlava più degli ospiti o dei partecipanti in collegamento.
La Taverna (M5*) era educata, silenziosa, perchè il padrone di casa probabilmente la considerava come un soprammobile.

Io sarei per l'abolizione del tutto del Senato, se un parlamento con 1 camera fa confusione, cosa che siamo eccelsi noi italiani, con 2 cosa può succedere?
Quello che è sempre successo. Le nostre leggi sono da interpretare, da cavillare, da comprendere.
SE i deputati compilano una legge, chi può dire che i senatori di questa legge fanno migliorie o peggioramenti?
Al Senato ci sono Razzi e Scilipoti...

Non capisco perchè avere 2 camere uguali, nel MONDO dove ci sono?
Renzi sbaglia a far sopravvivere un' istituzione che non avrà senso di esistere.

A che cosa serve, adesso è un doppione della camera dei deputati. Costa “solo” 500 o 1000 milioni. Secondo le stime.
Si, lo so che il costo è molto del personale. Licenziamoli. O per gli statali non si può avere esuberi di personale?

Ah una volta, 20 anni fa, un Serbo, mi disse che un tedesco è un tecnico, 2 tedeschi fanno la guerra, mi parlò dei francesi, degli inglesi, e degli italiani; un italiano è un artista, 2 fanno casino... Se abbiamo una camera forse non facciamo tanto casino...

Paolo Treviso.

Paolo Zanchetta 04.04.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si dice sempre "una donna non si tocca nemmeno con un fiore"! sono d'accordo, "...una donna...", appunto, ma questa qui del video, chi è?! cosa rappresenta?! una donna?! una futura madre?! cos'è?! la sentite cosa dice?! chi difende?! quali interessi?! è un megafono di puttanate con la bocca e le sembianze di una donna, che non funziona nemmeno tanto bene, già, ha le sembianze, ma occhio, non è una donna, una vera donna guarda avanti, vuole immaginare un futuro migliore per sé, ma soprattutto per i suoi figli, perché è nella sua natura, quella natura che le ha concesso l'immensa fortuna di donare la vita, e ALLORA mi dispiace, ma questa qui del video, NON È, SI NON È UNA DONNA, sembra, ma non bastano due gambe due braccia due tette e altro per fare una donna, QUESTA QUI DEL VIDEO NE È LA TRISTE PROVA, Amen!

pillolo 04.04.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so, ma a voi non sembra che l'ex, oppure no è ancora sindaco, di Firenze quando cammina sembra un pollo che saltelli?
Aooo non c'ha un'attimo si sosta :è frenetico come quando uno va di corsa alla stazione di per paura di perdere il treno;farfuglia qualcosa di incomprensibile mentre il cameraman gli va appresso,dice due cazzate e s'infila in via del NAZZARENO.
Ma si farà mica delle pere per essere così super activo?
Ma la sua famiglia esiste?
Ha figli?
Ha una casa?
Almeno Scilvio aveva la sua villa dove ci faceva di tutto ...dalla politica ad ... Ciuf...ciuf..ciuf...il trenino dell'amore!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.04.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La contaballe di Teano (luogo dello storico incontro tra il Generale e il Re) dalla Tesi di Laurea sul linguaggio politico di De Mita al primo mandato al parlamento, grazie ai listini bloccati e nominati dalla segreteria nazionale del PD-L, per finire al ripescaggio all'ultima tornata elettorale, grazie al superpremio di maggioranza, di strada ne ha fatta, manica a vento sidicina è salita su ogni carro dei vincitori del tranquillissimo Partico Democratico dove i coltelli non esistono, si minaccia al massimo con i temperini, la Picerno, il cui padre è stato per tantissimi anni l'autista personale di Franceschini, oltre che mentore D'alemiano poi Bersaniano, nella tranquillissima sede del PD Casertano, responsabile della segreteria provinciale curò l'iniziazione politica della Pina, attraverso la vera banderuola che risponde al nome di Franceschini, oggi passato al Renzismo, domani si vedrà, la Pina, che ho visto poco fà in "differita" circa la sua esibizione di ieri a servizio pubblico, ha dimostrato, qualora vi fosse ancora il bisogno, di quanto il Sud è nelle mani di incompetenti, la cui ipocrisia è pavoneggiata apertamente e senza vergogna, anzi con sorriso, la totale perdità della realtà dei fatti denota, sempre attraverso le sue scorribande verbali, una ignoranza ingenua ma che alla fine farà fare "karachiri" gli ultimi irriducibili piddini.
La Santanchè è docente universitaria al cospetto della Picierno.
Un consiglio al suicida PD(-L), partito oramai alla frutta, cerchi di non mandarla in giro per i circhi mediatici questa ebetina-sidicina, tenerla al guinzaglio tanto basta per continuare il suicidio politico nei tempi previsti dal nano di arcore attraverso gli accordi "renzusconi".

La Picierno è la Santanchè del Pd-l, anzi è la scema del villaggio....pagata da noi!
Studi....si informi....dite sempre di NO....Non avete fatto nulla in parlamento.! frasi dette con un sorrisino da ebete è il massimo della comicità.

Brava la TAVERNA (quanto la amo)e Travaglio.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 04.04.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

La #Picierno è un bene vada in TV: è il nostro migliore testimonial! Più parla e più il PD perde voti! Su Twitter e Facebook la stanno massacrando. Bene così.

Makkone S., Vicenza Commentatore certificato 04.04.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai visto in vita mia tanta disinvoltura nel mentire. Solo una che parla senza sapere può arrivare a tanto, e questa zia pina è una il cui unico interesse è lo stipendio da parlamentare; difatti, da bersaniana irriducibile, come un razzo missile, si trasforma in renziana di ferro...a proposito, che ne hai fatto alla fine dei manifesti di renzie, li hai poi messi in garage?
Ipocrita!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO A TUTTI:...VI RIPORTO LE MIE IMPRESSIONI SULLA TRASMISSIONE DI IERI DI SANTORO:
-SALVINI è MOLTO IN GAMBA, RIESCE A FAR PASSARE QUALUNQUE COSA FACCIANO AL NORD, COME MOVIMENTO IDEOLOGICO E PACIFISTA...EPPURE ANKE SE IL TRABICCOLO NON ERA UN CARRARMATO VERO, Xò DI SICURO NON INNOCUO....(PERò è SEMPRE IN TV, E STRANAMENTE HA CAMBIATO LINGUAGGIO QUANDO NOMINA IL SUD...MMMM GATTA CI COVA)

-LA SANTANCHENCHINA PIDDINA CONTAPALLE KE VAGAMENTE MIGLIORA NELL'ASPETTO LA VERA SANTANCHE' DEVO DIRE Xò CHE AL SUO CONFRONTO VALE ZERO.....NON HA POPRIETà DI LINGUAGGIO, ED ERA MOLTO SUPERFICIALE....IL PD IERI NON AVEVA DI MEGLIO DA MANDARE DA SANTORO.

-LA TAVERNA......BRAVISSIMA VERA ROMANA DE ROMA...

DEVO DIRE MOLTO BATTAGLIERA E CON UN LINGUAGGIO SCORREVOLE E CAPIBILE.....DIREI CHE HA CONTRASTATO MOLTO BENE I SUOI AVVERSARI CONTAPALLE...

maria progresso, firenze Commentatore certificato 04.04.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Commento di Stefano Ricco: Per chi non lo sapesse va in breve reso noto che Pina Picierno è una vecchia/giovane appartenente ad una famiglia di politicanti diccì formatasi all'ombra di De Mita e che, tra sorriso e un inchino, ha trovato il tempo per farsi nominare presidente nazionale dei giovani della Margherita, un incarico di un certo peso benchè la Margherita non abbia mai avuto un movimento giovanile operativo sul territorio. Inoltre, in segno di riconoscenza, ha voluto dedicare la sua tesi di laurea in scienze della comunicazione proprio al suo padrino scrivendo: «De Mita è stato un innovatore e non va dimenticato». Tuttavia, non appena il boss di Nusco è stato fatto fuori da Veltroni ufficialmente perchè "troppo anziano" e di fatto perchè impresentabile, nonna Picierno si è trasformata ex abrupto in walteriana occupando in lista il posto dell'uomo al quale deve tutto, una volta piazzata, è stata rieletta anche nel 2013, ora, che questa tizia, la quale con il l suo partito governa assieme ad un pregiudicato produttore di atti politici inquietanti (Napolitano dixit), abbia anche il coraggio di parlare, mi sembra davvero il colmo.

altro commento:

...e soprattutto lei è nipote dell'ex-sindaco di Teano, Raffaele Picierno, indagato per associazione a delinquere, abuso d’ufficio e rilascio di permessi a costruire illegittimi. Lei ha uno zio in politica che l'ha raccomandata per bene, anche perchè non avrebbe avuto altra speranza vista la sua incapacitàa fare discorsi sensati. Povera Italia,...

28 settembre 2013 alle ore 3.01

Luigi Bianca, Terni Commentatore certificato 04.04.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché ci tengono tanto che il minimo della pena sia 4 anni e non di 7?
Perché un giudice può dare la custodia cautelare ovvero la carcerazione preventiva solo se la pena supera i 4 anni e se il discrimine è quello è facile per un buon avvocato ottenere anche un mese di meno
Con la custodia cautelare, il giudice ordina agli ufficiali e agli agenti di polizia giudiziaria che l'imputato sia catturato e immediatamente condotto in un istituto di custodia per rimanervi a disposizione dell'autorità giudiziaria
La custodia cautelare in carcere può essere disposta solo per delitti, consumati o tentati, per i quali sia prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a quattro anni.
Berlusconi condannato a 4 anni è indultato di tre e gli resta un solo anno da passare ai domiciliari
ecco perché una condanna di 4 anni a un politico per un reato così grave è ridicola ed equivale quasi ad una assoluzione

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.04.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori