Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Renzieacasa

  • 449


Davide Bono a Torino per un nuovo Piemonte
(03:11)
TORINO_pieno.jpg

Il primo provvedimento del governo Renzie in campo fiscale, che nessun giornalista si è degnato di spiegare agli italiani, è un ricco aumento del prelievo fiscale sulla casa grazie alla possibilità concessa ai sindaci di aumentare l’aliquota della Tasi, la tariffa dei servizi indivisibili corrisposta ai comuni, fino ad un ulteriore 0,8 per mille. Il limite massimo dell’aliquota passa così dal 2,5 per mille al 3,3 per mille. Un aumento, che secondo uno studio della UIL, costa 1 miliardo e mezzo di euro alle famiglie italiane colpevoli di avere una casa. La giustificazione della stangata, è la copertura, con solo parte della somma, delle detrazioni che prima spettavano alle fasce più deboli sul pagamento dell’Imu e che si erano perse per strada con la Tasi.
Ecco le tasse che dovrai pagare sulla tua casa o esercizio commerciale grazie a Renzie:
Prima casa
- Imu per le categorie catastali a1, a8 e a9. Queste continueranno a pagare l’imu per intero, con aliquota fino al 6 per mille (sommata con la tasi, l’aliquota totale non potra’ superare il 6,8 per mille);
- Mini imu per tutte le prime case (che si trovano nei comuni che avevano applicato aliquote sulla vecchia imu superiori al 4 per mille);
- Tasi con un’aliquota che parte dall’1 per mille e può arrivare, grazie al nuovo aumento, fino al 3,3 per mille.
- Tari in quanto tariffa rifiuti.
Seconde case e tutti gli altri fabbricati (uffici, negozi, capannoni, ecc.)
- Imu per intero
- Irpef (50% sulla rendita catastale dell’immobile per le seconde case non affittate che si trovano nello stesso comune della prima abitazione)
- Tasi
- Tari
Prima di Renzie la somma delle aliquote di Imu più Tasi non poteva superare il 10,6 per mille. Invece, anche in questo caso ci saranno aumenti, perché le aliquote sommate potranno raggiungere l’11,4 per mille. Per il M5S la prima casa è sacra e i soldi vanno trovati altrove. Abbiamo proposto di prendere il miliardo e mezzo delle detrazioni dell'Imu per la prima casa da un un'ulteriore prelievo sulla tassazione al gioco d'azzardo. Il pd si è opposto. Le lobby non si toccano, i cittadini si spremono fino all ultimo centesimo.

PS: Il nuovo candidato sindaco di Bari per il MoVimento 5 Stelle è Sabino Mangano

donazioni-europee.jpg


VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Le Buffonarie
La contaballe del giorno: Picierno
Primarie del pd, chi le ha viste?

13 Apr 2014, 16:02 | Scrivi | Commenti (449) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 449


Tags: casa, imu, pd, renzie, tasi, tasse

Commenti

 

Nelle prime pagine dei quotidiani non compaiono forse costantemente figure di esseri opportunamente addestrati affinché operino nell’apparato pubblico al pari dei loro maestri?
Gli insegnamenti impartiti dai quei maestri non hanno forse creato questo avvicendarsi di corrotte concussioni oggi sotto gli occhi di una gran parte del popolo italiano?
Ma è lecito domandarsi: quei maestri da quale istituzione appresero la lezione sul come nutrire la corruzione e la menzogna?
Il lavoro nobile che fu svolto da molti dei nostri predecessori non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono al nostro Stato?
Oggi molti italiani stanno assaporando gli amari frutti di quegli insegnamenti avversi a ciò che fu scritto nei Testi Sacri.
Quanto si sta verificando in una parte del nostro Paese non è forse come l’acqua di un grande fiume che è inarrestabile nel suo corso sinché non sia giunta al mare?
Quale barriera potrà fermare quel fiume che s’ingrandisce sempre più sino a quando sfocerà in mare?
Oggi in molti constatiamo che quel mare sia costituito da una gran parte del popolo italiano che ha riscoperto se stesso ed ha incominciato a vedere e a pensare oscurando e tappando la bocca dei media che si nutrono con il denaro pubblico diffondendo la menzogna.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 16.04.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Renzi? Tanto canto e poca opera!

vittorio h., torino Commentatore certificato 16.04.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Coloro che ci hanno portato alla catastrofe e che stanno cercando con i metodi più sporchi di mettere fuori gioco il M5S non si sono mai minimamente impegnati per metterci quei partiti, con vari nomi, che erano apertamente ispirati alle ideologie del fascismo. Anche quando (forse ancora) l'apologia del fascismo era vietata dalla costituzione italiana i partiti di sinistra se ne sono ben guardati dal far rispettare questa imposizione. Solo il M5S li impegna così pesantemente nel tentativo di ridurlo al silenzio. Oggi il fascismo più pericoloso lo ritroviamo proprio in quel partito che si spaccia per sinistra: il cosiddetto Partito Democratico.
Poveri illusi! Non hanno ancora capito di che pasta siamo fatti. Credono stupidamente che milioni di italiani si faranno intimidire da questi balordi traditori del popolo. NOI VINCEREMO !

King Tut Commentatore certificato 15.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Vincere chi? Io non riesco a capire chi possa votare ancora questo movimento di questo Grillo. Quello che conoscevo era un altro Grillo . diceva cose giuste. Mi ha ingannato, ci ha ingannati. Con tutti quei parlamentari ha concluso meno che niente chiuso nel suo splendido ed inconcludente isolamento, per poi criticare tutto quello che fanno gli altri. COMODO VERO? Ma inutile per le speranze degli italiani.

MA ORA PER PURA SPECULAZIONE POLITICA HA SUPERATO OGNI LIMITE, PRIMO SOLIDARIZZANDO CON I SEPARATISTI VENETI CHE TANTO INGENUI NON ERANO, VISTO CHE QUEL CARRO SPARAVA PER DAVVERO, POI INSULTANDO LE SOFFERENZE DI UN POPOLO CHE DENTRO QUEL CAMPO DI CONCENTRAMENTO HA CONOSCIUTO OGNI SORTA DI ORRORI. E LEI GRILLO CHE FA? LO TRASFORMA IN UN MANIFESTO ELETTORALE! E NON CONTENTO ,USA I VERSI DI PRIMO LEVI CHE LEI NON E' DEGNO NEANCHE DI LEGGERE, PER I MEDESIMI FINI.

MAI NESSUNO ERA ARRIVATO A TANTO DELLA VECCHIA POLITICA CHE LEI CONTINUA A DISPREZZARE IN OGNI COMIZIO. SE QUESTO E' IL NUOVO CHE AVANZA, MI FA ORRORE!

E POI PERCHE' DOVREI VOTARE UNO CHE FRATERNIZZA CON QUEI SERENISSIMI CHE TANTO SERENI NON ERANO, VISTO CHE CONTATTAVANO GLI ALBANESI PER AVERE LE ARMI. IO SONO E MI SENTO ITALIANO, CON TUTTI I PREGI E DIFETTI DI QUESTO POPOLO. QUEI VENETI A CUI LEI HA INDIRIZZATO LA SUA SOLIDARIETA' DOVREBBERO LEGGERE UN PO' DI STORIA, GLI EROI ERANO I MANIN CHE LOTTAVANO CON LE ARMI PER INDIPENDENZA, SI MA DALL'AUSTRIA.

QUESTA DERIVA AD USO ELETTORALE MI DISGUSTA, ORMAI LEI MI SORPRENDE SOLO PER LA NEGATIVITA' DEL SUO ATTEGGIAMENTO. NON OSO IMMAGINARE LA SUA ITALIA. E' PEGGIO DEL PEGGIO CHE CI HA INSEGNATO A DISPREZZARE. COSA NON FAREBBE PER VINCERE LE ELEZIONI? ME LO CHIEDO CON GRANDE SCONFORTO.

CORDIALI SALUTI

PIETRO

Pietro D'amato 15.04.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANCO UNA BALLA OCCASIONALE DI MARKETING SANNO ONORARE
GLI 80 EURI DEVONO ESSERE IMMEDIATI COME FECE AMATO AH AH AH . QUANTO CI VUOLE PAGLIACCIONE DI PERIFERIA AH AH AH

Pietro.c 14.04.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

8 ANNI DI RECESSIONE TERRIFICANTE , DISOCCUPAZIONE INCREDIBILE , TASSE DA TUTTE LE PARTI PURE SULLA CACCA , IMPOVERIMENTO GENERALIZZATO DELLA POPOLAZIONE EEEEEEE IL DEBITO PUBBLICO SALE SALE SALE E SALE........EEEEEEE IL PAGLIACCIO DI PERIFERIA INFAMONE VISCIDO E BUGIARDO CHE PRENDE AI RICCHI PER REGALARE AI POVERELLI OPPURE PRENDE PER IL SEDERE LE PERSONE DANDO 80 EURI COLLA MANO DESTRA PER POI CIUCCIARLI VIA MOLTIPLICATI PER DUE CON LA SINISTRA ????? URCU CAN CI È' CAPITATO IL PEGGIO DEL PEGGIO E LA COSA TERRIFICANTE E CHE C'È SEMPRE QUALCHE COGLIONE CHE DICE FINALMENTE UNO CHE FA QUALCOSA ........MA CHE CAZZO HA FATTO???? MA DOVE SONO GLI EURI ....... VE LO RICORDATE AMATO QUANDO DI NOTTE SUCCHIO VIA DAI PORTAFOGLI DEGLI ITALIANI LE LIRE.........".

Pietro c 14.04.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

e io che nel mio C1 ci abito?

rendita ZERO e lo uso come prima e unica abitazione.

Non posso dichiarare la mia residenza, ci pago pure gesucristo e lamadonna e nessuno mi tutela

Inca Tsato 14.04.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO , ERO PRONTO AD ESPATRIARE, FUORI DALL'EUROPA, MA HO DECISO DI ASPETTARE A DOPO LE EUROPEE PERCHE' ANCHE IL MIO VOTO CONTA PER I 5 STELLE !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 14.04.14 21:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Comunicazione, Comunicazione , Comunicazione !
Questo dovrebbe fare il Movimento! E' difficile, tanti , troppi non possono seguire l'on line e quindi non possono informarsi nè essere informati su quello che fa il movimento e sulle aspettative futuristiche ! Purtroppo buona parte della gente segue i TG ( di regime ) e viene facilmente infinocchiata dalla disinformazione ! Uno fra i tanti se si va in Europa potrebbe essere quello di dividerci gli arrivi dei natanti ( profughi o no ) con tutti i paesi della UE in parti uguali e sicuramente verrebbero subito attivate politiche più intelligenti !
Saluti a tutti gli amici del M5S !

GASPARE S., TORINO Commentatore certificato 14.04.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Come CRICETI !

SIAMO SEMPRE A GIRARE INTORNO ALLA STESSA COSA DA 20 ANNI.

Da 20 ANNI non si cresce più. Continuiamo a retrocedere in tutte le classifiche Mondiali.
Non abbiamo più nuove idee o proposte innovative. Purtroppo non sappiamo neppure copiare altri. Abbiamo continuato a vivere di rendita passata accumulando un DEBITO 40% maggiore di quello di paesi vicini di cui condividiamo la stessa moneta.
Le nuove generazioni sono ormai RASSEGNATE a non VEDERE un FUTURO migliore.
Pensavamo di esserci tolto MAFIE, TANGENTI e MALAFFARE e scopriamo dopo 20 ANNI che tutto è rimasto uguale che TRADOTTO nel tempo VUOL DIRE CHE STIAMO PEGGIO.
Eppure in questi 20 ANNI ci siamo dati TANTO DA FARE. Abbiamo rinunciato a TANTE conquiste nella speranza di RIFORMARE qualcosa.
Come dei CRICETI in GABBIA giriamo ma rimaniamo sempre DOVE siamo.

DOPO 20 Anni SIAMO SEMPRE UN PAESE A SERVIZIO di UN UOMO.

Con il SUO POTERE MEDIATICO e di servi in TV ci propinano di VOLTA in VOLTA nuovi temi su cui dividerci.
Si stravolge la visione degli eventi, la si ripete in eterno fino a modificare la percezione della storia. Arriveremo addirittura ad uscire dall’Euro per continuare a dare un FUTURO a lui e alla sua DISCENDENZA.
Sembra sempre che il tempo sia arrivato a fare il suo corso e che sia arrivato il momento di cambiar pagina ma è illusione. Purtroppo c’e’ un pezzo di paese che ritiene giusto e lecito difendere i propri privilegi imponendo ciò che è impresentabile al RESTO.

Senza capire che questo è stato il limite di questi 20 Anni si continua a credere che prima o poi l’altra PARTE si rassegnerà .
Intanto la CLASSE DIRIGENTE di questo paese la più scadente d’Europa, utilizza QUESTO ULTRA 70enne AI SERVIZI SOCIALI per perpetrare i propri privilegi rispolverandolo alla bisogna.
MA QUANDO USCIAMO DALLA GABBIA?
20 Anni fa in TANTI dissero:”SI PROVIAMOLO chi SE NE FREGA il CONFLITTO di INTERESSE”.

Fintanto che quella parte non capirà questo il limite:

CONTINUEREMO A GIRARE TUTTI A VUOTO!

Simone B., Rimini Commentatore certificato 14.04.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Le tasse non fanno che aumentare...il lavoro non c'è e quando c'è è precario. La possibilità di inventarsi qualcosa non esiste, siamo strozzati da burocrazia e concorrenza, le nostre pmi falliscono.
Le banche sono strozzini legalizzati...
Io credo che tutta questa situazione sarà presto non più gestibile. A Roma c'è stata un assaggio di rivolta, niente di paragonabile a ciò che può succedere davvero se dalle europee non dovesse venir fuori un cambiamento serio.
La gente è stanca, stufa, in difficoltà...e quando non si ha più nulla da perdere la gente si coalizza e diventa pericolosa. Cercate di fare in modo di dare delle risposte e dei programmi concreti.Non deludete l'elettorato.

giuseppe d. Commentatore certificato 14.04.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE STASERA RIVELAZIONI SHOCK DI FAVIA :

1-Esistenza degli UFO e dei MAN IN BLACK
2-Attentato JFK
3-Ustica ultime notizie
4-Chi e se ha ucciso il Papa Buono
5-Gnomi e Fate
6-Esame dei conti pubblici nuova manovra finanziaria a firma congiunta
FAVIA-RENZI-UNA FATTUCCHIERA E LA MAGA MAGO'

Forza m5s

Simone M., Bologna Commentatore certificato 14.04.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Frantumare il mondo: a chi serve la macchietta Renzi
www.libreidee.org

Grimaldi: l'incredibile Renzi, saltimbanco cialtrone e bugiardo, è servo del fracking globale ordinato dalle super-lobby Usa cui obbedisce Obama

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.04.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

"Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere, ...rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tf, zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli - per senso di responsabilità - e crescemmo. Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ’60, con uno straccio di diploma o la licenza media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”. A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”. (Breve storia di una generazione di Torto Og)
segnalazione di Paolo G.

Mi permetto di ripostare questo commento perchè credo che sia utilissimo a rappresentare la situazione di molti giovani. Oggi occorre dare risposte concrete a questi ragazzi. Lavoro e diritti.

carlo b. Commentatore certificato 14.04.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

E CONTINUANO A PRENDERCI PER I FONDELLI.

ITALIANI NON FATE PIÚ L'ERRORE DI VOTARE CHI FINO AD ORA CI HA DERUBATO DI OGNI AVERE CONQUISTATO CON IL SUDORE.

FORZA M5S.

monreal 14.04.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Alle europee
Voterò Movimento 5 Stelle perchè c'è bisogno di qualcuno che difenda noi cittadini e non le banche

Voterò Movimento 5 Stelle perchè a Renzi dei disoccupati con figli a carico sembra non interessi niente

Voterò Movimento 5 Stelle perchè hanno un'altra idea di Europa, a misura di persona senza lasciare nessuno indietro

Voterò Movimento 5 Stelle perchè Renzi non ha nessuna idea per creare posti di lavoro ma agevola il precariato

Voterò Movimento 5 Stelle perchè Renzi con una mano da 80 Euro, con l'altra prende più tasse e toglie alle famiglie

Voterò Movimento 5 Stelle perchè sono persone oneste hanno restituito 42 Milioni di euro e si tagliano lo stipendio ogni mese

Voterò Movimento 5 Stelle perchè è l'unica alternativa valida che abbiamo per far ripartire le nazioni Europee e la nostra Italia in particolar modo

Voterò Movimento 5 Stelle perchè nessuno deve restare ai margini e il reddito di cittadinanza è la soluzione per salvare tante persone dalla miseria e dall'umiliazione di un mercato che schiaccia i più deboli

Voterò Movimento 5 Stelle perchè milioni di persone senza lavoro, anche diplomate e laureate non dovrànno più essere mortificate alla continua ricerca di un lavoro che non c'è.

Roby 14.04.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma chi era l'idiota di scelta civica ospite della Gabbia ieri sera?

Paragone, ma come cazzo fai ad invitare un coglione del genere??????????

Quello li manco per uno spritz lo invito dai cazzo......

Ma come può uno essere tanto stupido da dare il voto a personaggi simili???????

Ale 69 Commentatore certificato 14.04.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma chi era l'idioata di scelta civica ospite della Gabbia ieri sera?

Paragone, ma come cazzo fai ad invitare un coglione del genere??????????

Quello li manco per uno spritz lo invito dai cazzo......

Ma come può uno essere tanto stupoido da dare il voto a personaggi simili???????

Ale 69 Commentatore certificato 14.04.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire e ricordare a tutti gli scettici dalla memoria corta stavota di pensare bene quando andranno a votare ; mettete a confronto M5S e PD e il PDL e vedrete immediatamente chi e' stato COERENTE CON LE PROMESSE FATTE IN CAMPAGNA ELETTORALE

Le idee affermate da M5S sono state rispettate ed io come cittadino APPREZZO CHI MANTIENE LE PROMESSE FATTE:
-NON ALLEANZE
-TRASPARENZA ALL'INTERNO DEI PALAZZI
-RESTITUZIONE FINANZIAMENTO AI PARTITI
-STIPENDIO RIDOTTO

In contrapposizione Renzie prometteva:
-MAI AL GOVERNO SENZA ELEZIONI
-NIENTE INCIUCI
-ABOLIZIONE SENATO
-ABOLIZIONE PROVINCIE
-RIDUZIONE CUNEO FISCALE
-RIDUZIONE TASSE SU PRIMA CASA

A VOI L'ARDUA (si fa per dire) sentenza sulla credibilita'

AVANTI TUTTA M5S!!!

Simone M., Bologna Commentatore certificato 14.04.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi:la sinistra che non cambia diventa destra e,la gente applaude.ma che significa questa affermazione?e poi,cosa c'entra un democristiano con la sinistra?una volta la"sinistra che cambia"ci regalò un fascista al potere.un'altra volta la"sinistra che cambia"ci regalò un migliorista al potere.ma possiamo ancora andare avanti cosi?


Beppe, devi dare visibilità a questo video della mamma di Torino.

Vale piu' di mille comizi elettorali...

http://www.youtube.com/watch?v=mowCIKgqTM8

VINCIAMO NOI!

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

andiamo in Europa e sfasciamo tutto! per un europa delle persone, un europa che metta di nuovo al centro l'uomo e i suoi bisogni cdi cultura e socialità, svincolata dai carburanti fossili, senza inceneritori inquinanti, per una collettivizzazione delle attività produttive fondamentali bisogna azzerare tutto, fare tabula rasa dell'esistente e rifondare su nuove basi proletarie l'europa del futuro! VINCIAMO NOI!

Lorenzo Pazzini 14.04.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera alla gabbia c'era il solito tipo con la barba che tirava a smerdare l'euro. immaginavo che fosse un "libero pensatore", con idee casomai da non condividere, ma comunque sganciato da partiti e lobbies, comunque complici dello sfascio etico-economico italiano. invece poi, incalzato, ha dovuto ammettere che e' della lega.
poi, sempre alla gabbia, hanno mandato in onda il servizio sugli aiuti di stato alle aziende che hanno delocalizzato.

mi auguro che, alla prossima puntata, qualcuno chieda al tizio con la barba perche' il suo partito, complice del governo berlconi che ha finanziato le aziende a delocalizzare, invece di fare lo caricabarile, non si mette a fare un po' di mea culpa per le tante carognate di cui e' stato complice.


carlo 14.04.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno a tutti.inizia una nuova settimana.i ladri e gli infami sono sempre al loro posto.bruxelles dà loro le direttive e,i banchieri internazionali,decidono l'ora della nostra morte.riusciremo,attraverso i m5s,a liberarci da tutto questo?ai posteri l'ardua sentenza.stiamo lottando per lasciare un mondo migliore però,cavolo,qualcosa,anche per noi,dovremmo pur farla.ma è cosi difficile organizzare uno sciopero fiscale o una discesa,in contemporanea,in tutte le piazze d'italia?......ah,dimenticavo:manca l'organizzazione.

vito asaro 14.04.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

#Renzieacasa! (Magari nella sua e non in quelle pagate dai suoi amici come Marco Carrai, presidente dell'Aeroporto di Firenze)

Nic V., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S facciamo in modo che il PD prenda meno del 30% alle europee e mandiamo a casa STO CIARLATANO PAGLIACCIO!!!

Simone M., Bologna Commentatore certificato 14.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=s7pMoIO_jjA

Questo link per segnalarvi un Musical, dal sapore semplice, così delicato e intenso da arrivare al cuore.
La mia bambina si è talmente emozionata che non la smetteva più di battere le manine.
Il mio sentito e sincero ossequio al grande cuore di questi Artisti, semplicemente e sinceramente: grazie!

Buongiorno bloggaroli,
il cuore mi dice che: VINCIAMO NOI !!!!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 14.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

1) "sono grillino quasi in tutto, pero quando parlano male dell' euro sono proprio degli ignoranti e mi dispiace dirlo.. ........."

----------------------------------------------------

risposta di giorgio:


"forse sarai anche in buona fede... ma mi sembra di sentir parlar brunetta..."

p.s. brunetta afferma proprio il contrario.


2) "per fortuna.

anche qui' pero' i soliti noti fanno il giochetto di presigio squallido, trasfomdano il cocnetto di "economie forti" in "economie dittatoriali"............"


-------------------------------------------------


risposta di giorgio:

"ti manda lubrano?"


in poco piu' di 6-7 commenti hai sparato due cazzate di fila.

carlo 14.04.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi interessa, il partito o movimento UKIP in inghilterra di Nigel Farage ( Beppe Grillo in versione oltre manica ) è in buona posizione:

Huge poll boost for UKIP as a fifth of voters say they will back anti-Europe party in wake of Maria Miller and 'Sexminster' scandals.
....A poll has put the Tories on 23 per cent, behind Labour (31 per cent) and Ukip (28 per cent)

Ragazzi, dimostrazione che in Europa e nel mondo il cambiamento è in atto.

Vinciamo noi senza ombra di dubbio.

Sam D. Commentatore certificato 14.04.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima casa, che dovrebbe essere sacra (!), io direi di fare come fece Berlusconi: abolire l'imposta e restituire (!) il pagato per tutti, anche i proprietari di ville o palazzi che siano !!!

GIORGIO MATTIOLI 14.04.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

L'individuo si sente continuamente ripetere una lezione; c'è un solo modo di farsi strada nel mondo e cioè rinunciare (abdicare) a se stessi.


- Max Horkheimer -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 14.04.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se un puffo è puffoso...

... fazio è fazioso?

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.04.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Invece che affossare la legge intera, non sarebbe stato più utile e anche meno contestabile, proporre la riduzione solo della pena massima e non di quella minima? Si sarebbe mantenuta l'ipotesi galera per il politico.

riccardo gnecchi 14.04.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

intanto a pozzolo formigaro e dintorni........

http://www.notavterzovalico.info/2014/04/14/13-aprile-la-festa-la-lotta-la-beffa/

claudio g. Commentatore certificato 14.04.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

"L'euro ci lega a economie che non sono nostre."

----------------------------------------------------

per fortuna.

anche qui' pero' i soliti noti fanno il giochetto di presigio squallido, trasfomdano il cocnetto di "economie forti" in "economie dittatoriali", mentre invece economie forti vuoe dire "sane".

e per fortuna che l'italia e' legata a paesi dall'economia sana, altrimenti saremmo falliti gia' alla fine degli anni '90.

un paese, l'italia, il cui governo aiuta finanziariamente (solo per direl'ultima carognata uscita fuori) per delocalizzare, e' un paese malato, malridotto, senza un senso logico economico, destinato al fallimento.

e infatti, quello che ci sta tenendo a galla, e' proprio l'essere legati alle economie forti-sane europee.

carlo 14.04.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


grande Gianni Parlante!

Una moneta non può tenere a galla nessuno. Ci si tiene a galla lavorando, che si usi euro o lira. L'euro ci lega a economie che non sono nostre. Certo i problemi più gravi sono altri ma l'euro non ci aiuta proprio per questo e prima di adottarlo avremmo dovuto risolverli.

GIANNI PARLANTE, ITALIA

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.04.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragion di stato.

mi indigno raramente...
ho appena visto un pezzo dell'intervista di fazio all' innominato...

dico innominato perché gli italiani, calderone di popoli, scafati, disillusi, opportunisti, anarchici, e chi più ne ha più ne metta,
hanno però sempre avuto un (unico) punto fermo nel quale riconoscere la loro unità.
per me rimane un tabù.

non vi crediamo più, con quale faccia venite a pontificare sul debito pubblico?

siete i bambini viziati, quelli che negano soprattutto a se stessi di avere labbra e dita sporche di marmellata,

siete i secchioni che imparano a memoria la lezione senza imparare niente.
senza amore, senza passione.

siete l'attore che non riconosce più se stesso allo specchio. credete di "essere" il ruolo che interpretate.

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.04.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma dopo il 25 maggio Renzi và a lavorare alla Goldman sachs o alla Lehamn Brother ?

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 14.04.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi cacciate il grano,
fatemi vedere tutto il blog completo di pallini azzurri.
Serve un milione per le europee....
e questo è un passaggio fondamentale per il M5S
FORZA M5S
FORZA ITALIANI

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa Europa 5stelle vinciamonoi

stefano paganini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete fatto tutto da soli voi cattolici. credete ancora nell'euro anche se l'avete fatto fallire voi, avete fatto dilagare la corruzione perché adorate la ricchezza e quando non potete arricchirvi rubate.

marzio 14.04.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La funzione del pensiero riflessivo è quella di trasformare una situazione nella quale si abbiano esperienze caratterizzate da: oscurità, dubbio, conflitto, comunque insomma disturbate, in una situazione che sia chiara, coerente, ordinata, armoniosa.

Non ci si guadagna molto a tenere il proprio pensiero legato al palo dell'uso, con una catena troppo corta.

- John Dewey -


Probabilmente, molti di noi, hanno vissuto gli anni della mistificazione della realtà, come cani sciolti; senza rappresentanza, senza voce in capitolo, senza possibilità di far emergere le verità incontrovertibili.
Un'altro cane sciolto, un mastino muscoloso e rabbioso, ci ha riunito e finalmente. anche noi, abbiamo la possibilità di farci sentire, con voci
forti e chiare.
Facciamo paura??? Sicuramente sì, perché, a differenza dei tanti cani da salotto a cui erano
abituati e a cui davano, ogni tanto, un biscottino, ora si trovano a dover combattere con un'orda incazzata di "cagnoni" che la vita la conoscono per averla percorsa, accettando rischi e
intemperie.

A noi, non riusciranno mai a mettere la museruola, ne legarci alla catena. Noi però siamo moralmente
impegnati a darci un metodo, una condivisione la più possibile comune che ci permetta di procedere
compatti verso il traguardo che ci siamo prefissi.

L'abbaiare continuamente e nervosamente, fuori dal coro, non serve a niente e a nessuno, rischiando di diventare controproducente anche per chi, con le sue sacrosante ragioni, continua a farlo senza tener conto degli interessi di tutti.

Gli "accalappiacani" con i loro lazi, non aspettano altro, per riportarci nel canile, chiusi
nelle gabbie che son state costruite, numerose, in
questi ultimi vent'anni.

Buon giorno blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 14.04.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...............E' certo che vinciamo noi!!!!!

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Non solo ti supertassano la prima casa sacrosanta, ma la lasciano alla mercè dei peggiori delinquenti: stamane appena svegliato mi sono recato nel garage e ho trovato il vetro della portiera anteriore destra sfondato; la macchina era chiusa a chiave nel garage chiuso a chiave; non era in strada!!!
ho soggiornato più volte in Danimarca e, avendo sperimentato di persona domando: qualcuno mi sa spiegare perchè in Danimarca lasciano le porte di casa aperte di notte e non succede mai nulla ed in Italia devi blindarti in casa con la paura che il primo delinquente che passa dalle tue parti venga a rubare e/o danneggiare e/o fare violenze alle persone?

Alessandro R., Cremona Commentatore certificato 14.04.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Buona giornata al blog e buon inizio settimana; cosa salterà fuori di nuovo ancora?
E' sempre molto piacevole leggere i commenti di tutti e si ha l'impressione che ci sia questa spinta dal basso forte e determinata a cambiare la situazione.
Poi uno si guarda intorno e cerca questa forza sul campo, dove vive; quello che si trova, però, non sempre corrisponde alle aspettative: per la serie a parole tutto bene, quando bisogna fare i fatti le cose cambiano e molto; sto parlano del territorio, localmente.
Perchè dico questo? dico questo perchè a livello locale, il messaggio non è ancora arrivato forte e chiaro come se le cose si potessero scindere: a livello nazionale ed europeo una cosa, a livello locale un'altra con la solita vecchia politica di compromessi e di preteso rispetto delle gerarchie e dell'anzianità.
Stessa cosa denunciata da Nuti sul suo sito facebook.
Quindi aspettarsi la rivoluzione dal basso è ancora utopia ed aspettiamoci risultati a livello amministrativo scarsi.
Un abbraccio affettuoso agli amici del blog.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 14.04.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANco ancora ancor...vinciamo noi, vinceremo....

Non ve lo ripeto più cazzo e smettiamo di illudere chi ci crede sul serio poi.

Il PD starà sopra il 30% noi tra il 20 e 25%.

Saluti

Ale 69 Commentatore certificato 14.04.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono grillino quasi in tutto, pero quando parlano male dell' euro sono proprio degli ignoranti e mi dispiace dirlo.. l' euro e' una moneta forte e stabile, che assieme all' libero scambio di merci in europa ci ha tenuto a galla fino adesso.. per non parlare delle materie prime che grazie all' euro possiamo ancora permettercele inoltre nell' era della globalizzazione la speculazione ci avrebbe gia distrutto da alcuni anni..

le cause sono la corruzione (1. posto in europa, 50 miliardi l' anno), gli sprechi (anche qui corruzione e fannulloni), giustizia che non funziona (cause multiple e CORRUZIONE).. L' euro non e' il problema, casomai la soluzione

roman s. Commentatore certificato 14.04.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MERAVIGLIOSO !!!! - Se, come spero, vincerà il M5S alle prossime elezioni europee, vivro l'avvenimento come un trionfo della libertà !!!
una vera e propria seconda stagione di liberazione nazionale !!!
UN VERO E PROPRIO DOPOGUERRA DA CUI FINALMENTE POTREMMO TUTTI INSIEME LAVORARE PER RIMUOVERE LE MACERIE E COSTRUIRE UNA NUOVA ITALIA PIU' PULITA, GIUSTA E SOLIDALE DI QUELLA CHE CI HA LASCIATO QUESTA ODIOSA CLASSE POLITICA !!!!

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 14.04.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il Movimento s' interessa di chi possiede già una casa, invece non parla mai di quei cittadini sotto sfratto? Anche voi classificate i cittadini in serie, A,B.C. etc.? Il problema è vasto e non inferiore.

Proponete una soluzione per coerenza, comunque avrete il mio voto, come nelle passate elezioni.

NADIA LA ROCCA 14.04.14 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi'
direi che basta leggere sui quotidiani esteri della repressione da parte delle cosiddette "forze dell'ordine" Italiane dei manifestanti, Genova non ci ha insegnato nulla e nemmeno i vari Aldrovandi Cucchi Uva, urge una legge sul "reato di tortura" e individuazione di chi calpesta profittando della propria posizione i diritti di chi manifesta pacificamente manganellando allegramente sicuro di non essere punito.
Vorrei ricordare che questi fatti ricorrenti ormai accadono solo in Italia e la foto del ragazzo che proteggeva la sua donna dai calci e calpestii da parte dei cosiddetti "tutori dell'ordine" ha fatto il giro del mondo.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con l'euro i prezzi sono raddoppiati, cioè sono aumentati del doppio, ma cinquanta miliardi di euro tradotti in lire non sono cento miliardi, 'il doppio'. chi sta a casa pensa che un f35 costa il doppio di una Ferrari. quanto fa in lire i trecentocinquanta milioni per un aeroplano da guerra? neanche tanto, quasi 'il doppio' di una ferrari :)) l'euro vale duemila volte una lira non il doppio, per comprare un euro ci vogliono duemila volte una lira, non due lire 'il doppio'. sembra una cazzata? è uno sbaglio di logica che ancora fa la maggior parte. se una nonna sente alla televisione cinquanta miliardi per la TAV, calcola per due, 'il doppio', come fa quando torna a casa con la spesa. ditelo in TV, non serve un secolo, basta un secondo a tradurre in lire 'i miliardi'. i duemila miliardi di debiti non sono quattromila miliardi di lire, cioè 'il doppio', duemila miliardi per duemila fa quattro milioni di miliardi. non se ne parla neanche più ad alta voce per non passare da spilorci che stanno sempre a calcolare però bisogna anche pagarli dopo. prima gargamella, dopo letta, adesso coso, parlano di miliardi come se fossero ancora miliardi. magari.

marzio 14.04.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi peggio di Monti. Confisca statale degli immobili,per millioni di cittadini, i risparmi di una vita.

Auguro ai membri del governo di doverseli spendere tutti in medicine.

È il minimo che posso scrivere.

Criminalitá politica.

Grazie al Movimento per quello che fa.

giorgio Bianchi 14.04.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrà un nuovo processo di Norimberga per giudicare una delle classi politiche più fallimentari e banditesche dell'intera storia italica. Questa gente dovrà rispondere dei crimini commessi contro il popolo italiano. L'Italia per volere degli alleati che la liberarono non ha nemmeno fatto i conti con i propri gerarchi fascisti nell'immediato dopoguerra. Gli americani di fronte al "pericolo comunista" preferirono lasciare al potere fascisti e mafiosi (riciclandoli naturalmente) dando inizio al marciume putrefatto di una classe politica che si è così riprodotta. Non fare i conti con la storia e fare finta di nulla a chi e cosa è servito? Ecco perchè ci serve un nuovo processo di Norimberga in questo sciagurato paese.

Manuel B., Modena Commentatore certificato 14.04.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento

LEZIONI D'EUROPA

Ieri l'apparato del pd ha coinvolto anche il Presidente della Repubblica per fare la sua campagna elettorale.
Lo ha fatto per mezzo del suo maggiordomo fabio fazio che è andato ad intervistare il Presidente direttamente al Quirinale tanto per non dare l'impressione di parzialità del garante della costituzione.
In un lungo e noioso monologo con una scaletta di domande e risposte altrettanto scontata,fazio e il garante hanno cercato di convincere i telespettatori sulla bontà dell'Europa e i mali dell'euroscetticismo.
Si è fatto di un erba un fascio e solo per un briciolo di smarrita correttezza non si è fatto il nome del M5S.
Ma chi lo ha detto che il M5S è contro l'Europa e l'Euro?
C'è qualche elettore del M5S che auspica una guerra in Europa oppure vuole distruggere tutti i buoni propositi sui quali dovrebbe essere costruita?
Mai c'è stata in Italia una campagna elettorale così subdola e disinformativa sul nemico politico da combattere e mai è stato addirittura utilizzato un 2 volte Presidente della Repubblica come voce di un regime ormai conclamato.
Perchè di regime si tratta.
Quando un pdr si schiera per un partito contro gli altri significa che abbiamo rotto tutti gli argini della democrazia,un processo avviato molto prima con le mancate convocazioni del M5S da parte del pdr per la formulazione di una nuova legge elettorale.
Renzi con il partito democratico,il partito di berlusconi e l'avallo del pdr ha instaurato un regime che non ha eguali nella storia di Italia.
I delinquenti circolano tranquillamente a piede libero in Italia e facilmente scappano all'estero,le leggi sono un'utopia e si è avviato un processo di frammentazione sociale con imposizioni fiscali degne solo dello sceriffo di Sherwood.
Come elettore ed attivista del M5S mi sento non solo offeso ma avverto un pesante clima infamante da parte del pd,dei media e dello stesso pdr nei confronti di milioni di elettori che non sono affatto anarchici ma auspicano solo uno stato più giusto.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER QUANTO POCO POSSA INTERESSARE ALLA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE, VI FACCIO PRESENTE CHE, CON UNA MASCALZONATA LEGISLATIVA, SENZA ALCUNA TRATTATIVA O CONCERTAZIONE SINDACALE, ALL'INTERA CATEGORIA DI LAVORATORI DEL COMMERCIO E' STATO CANCELLATO CON UN COLPO DI SPUGNA OGNI DIRITTO IN ESSERE ALLA FESTIVITA'! FOSSERO STATI LAVORATORI DEL PUBBLICO IMPIEGO CHE RIVOLUZIONE SAREBBE AVVENUTA?? E' UNA FURBATA PASSATA IN SORDINA CON IL PUBBLICO BENE TACITO.

Anna F. Commentatore certificato 14.04.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/28/dal-cdm-via-libera-al-nuovo-decreto-con-norme-salva-roma/897365/
28 febbraio
http://www.corriere.it/economia/14_marzo_04/tasi-aumento-08percento-11ee0f5e-a3cd-11e3-b08f-167d12ad1f78.shtml
4 marzo
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-27/tasi-domani-cdm-via-libera-ad-aumento-aliquote-finanziare-detrazioni-famiglie-182226.shtml?uuid=AB0n3ez
28 febbraio

Grillo: non dire che i giornali non ne hanno parlato, non sei il primo e il solo a dare questa notizia come puoi ben vedere.

Luisa V., Milano Commentatore certificato 14.04.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una soluzione semplice semplice: se a non pagare quest'ulteriore aumento fossimo milioni, anche solo quelli che hanno votato 5*, che succederebbe? non potranno mica arrestare 2-3 milioni di persone

renato r., roma Commentatore certificato 14.04.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento

"Grillo lasciamolo cuocere nel suo brodo, noi saremo la vera bellezza della politica".
Renzi a Torino ha tenuto un discorso nel quale ha pronunciato questa frase emblematica, specchio di quello che accade. Secondo lui. Provo adesso a comprenderne il vero significato cercando di non dare un giudizio di parte, perché: - “lo spettacolo del male osservato senza compiacenze vale più e meglio di qualsiasi cauteloso moralismo”-.
Intanto Grillo non è lo stufato che ogni santo giorno state cercando di cuocere a fuoco vivace e costante nel brodo delle TV e dei giornali a voi supini, ma il tuo unico e soprattutto grande, incomparabile avversario. Certamente ti sarebbe piaciuto essere il solo indiscusso protagonista della scena politica, e avresti avuto anche una gran bella botta di fortuna tra Berlusconi da una parte che sta inesorabilmente sprofondando nella palude dove il suo e il tuo partito hanno scelleramente proliferato, e dall’ altra quel desolante campionario di inetti, improponibili rappresentanti del governo. Ma in questo brodo avariato invece ci siamo proprio noi, gente qualunque che ha esaurito tutte le risorse, le certezze e le speranze che non potranno di nuovo concretizzarsi per effetto delle tue continue o sottese o calcolate anticipazioni (faremo, saremo, rottameremo, ricostruiremo ecc.) perché inutile esercitazione oratoria puramente astratta.
Per divenire la grande vera bellezza della politica c’è bisogno di pudore (come capacità di vergognarsi) e giustizia, virtù totalmente sconosciute a voi politici attuali che continuare imperterriti a fregarvene del male che provocate. Questi semplici, ma preziosi “rimedi”, antichi come la nostra cultura però non bastano, occorre che le persone non siano isolate, divise tra loro (divide et impera). Dobbiamo desiderare una nuova politica, perché solo chi desidera. . . cerca. . . e può essere un uomo libero.

lorella lisciani 14.04.14 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una BATTAGLIA..e bisogna essere chiari con l'elettorato...fuori dall'euro e dall'europa...è solo un illusione...vedete quando qualcuno dice che l'europa a garantito 60 anni di pace...io rispondo:..se bonanotte...."l'europa di oggi non a nulla a che vedere con l'europa di ieri...fatta in primis solo e soltanto di un alleanza militare contro l'ipotetico nemico che stava al di là del Muro"..l'europa è cresciuta dal dopo guerra fino agli anni '90 grazie alla propria indipendenza culturale,economica, monetaria e sociale...c'erano le frontiere,ma la si girava in lungo e in largo senza problemi..!
L'europa di oggi ha FALLITO miseramente....e chi ha vissuto quest'epoca lo sa...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 14.04.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi, ma si era mai visto prima il presidente della repubblica rilasciare interviste, in piena campagna elettorale?

Parlare di Europa a un mese dalle elezioni europee? C'è un solo precedente? Lui è li da 8 anni, e non ha mai fatto qcsa di simile.

Rendiamoci conto che hanno talmente PAURA da mobilitare anche l'uomo del Colle.

Il Presidente non è più super partes. È gravissimo. In ogni talk show, intervista, blog, etc va pesantemente criticato il Capo dello Stato. Sarebbe inutile e controproducente ritentare la strada dell'impeachment. Ma che si senta lo sdegno popolare.

PS Presidente, il fardello che l'Europa ci chiede di lasciarci dietro è anche lo stipendio di oltre un milione di Euro del dott. Fabio Fazio.Peccato che lei non l'abbia detto. ma non potrebbe mai attaccare un suo sodale scondinzolante, il suo portatore d'asciugamano caldo.

State distruggendo il Paese per mantenervi in sella. Potere e soldi, senza morale, senza ideali.

Federico C., Roma Commentatore certificato 14.04.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

@ Lucio P., Jesi

SE PERMETTI SO BENE CIO' CHE HO SCRITTO
parlavo del personal income attuale al 15% in russia
il passato della russia è chiaramente comunista
IL PUNTO E' CHE IL SOCIALISMO %CO
SI OTTIENE ANCHE CON LA TASSAZIONE ALTA
SI CHIAMA
SOCIALISM VIA TAXATION
INOLTRE
I NOSTRI SOLDI SONO TUTTI A BRUXELLES
IN FONDI E PROGRAMMI
FATTI CON LE NOSTRE TASSE
E
CHE NESSUNO VUOLE
QUANDO ALTRI TI IMPONGONO
IL LORO PROGRAMMA
CON I TUOI SOLDI
SEI IN REGIME
ORA E' PIU' CHIARO?

rea zeus 14.04.14 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e qui il caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 06:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Governo Renzi è così : ti prometto 80 euro e te ne frego 100 senza che te ne accorgi

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 03:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

una delle piccole cose belle del blog è anche il trovare amici e amiche con i quali condividere questo cammino.e quando capita,è bellissimo!!grazie francesca e grazie a tutti!!notte stellata blog!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 02:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai mi sono sgolato a dire che questo Governo è una grande presa in giro. E' la più colossale fregatura del secolo. Gli italiani si trovano di fronte al più grande contaballe della storia della politica italiana. Eppure ci sono tantissimi ebeti della politica, che continuano a sostenere che il Governo RENZIE possa cambiare le sorti di questo Paese. Qualcuno sostiene che RENZIE è al Governo appena da un mese. Hanno fiducia nel suo lavoro. Gli credono, sperano in un cambiamento. Lo sostengono. Dicono che è il Salvatore di questa Italia che sta cadendo a pezzi dal malgoverno. Questo perchè, molti degli italiani, ormai disperati e ridotti col sangue agli occhi, sperano di trovare per il prossimo maggio in busta paga quelle miserabili ottanta euro che RENZIE vuole distribuire a questi poveracci nel tentativo di comprarseli tutti, continuando a regalare loro le noccioline. Intanto, dimenticano che milioni di giovani sono senza lavoro. Dimenticano che gli esodati della FORNERO non hanno ancora visto, nè forse vedranno mai, il becco di un quattrino. Dimenticano che le imprese e le industrie sono completamente scomparse: la piccola e media impresa è lontana, purtroppo, anni luce. Non prendono coscienza che l'Italia è quasi diventata uno Stato FALLITO. Non si rendono conto che i loro figli saranno costretti a emigrare all'estero per trovare lavoro. Non sanno, o forse fanno finta di non sapere, che in Italia milioni di anziani sono costretti a sopravvivere con meno di seicento euro al mese. Non sanno che l'Italia è uno Stato mafioso, dove si pagano soltanto le tasse senza ricevere un servizio né un diritto dalle Istituzioni. Non sanno che alcuni politici vivono sulle loro spalle e si arricchiscono con la povertà di tanti disperati che non ce la fanno più ad arrivare a fine mese. Ma il pupo sorridente, ha la bacchetta magica per cambiare questa Italia. Quindi, per il bene degli italiani, compisse un solo miracolo: QUELLO DI SPARIRE!

Renato Romano (giornalista) Scafati (SA)

Renato Romano 14.04.14 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna uscire al più presto da queste "sabbie immobili". Solo un trionfo del M5S alle europee, può influire sulla reale possibilità di cambiamento. Tutto il resto è conservazione di quanto determinato finora, e i frutti sono chiari a tutti. LAVORARE TUTTI INSIEME, ANCHE CON IL SEMPLICE PASSAPAROLA, PER VINCERE !

Pietro F., Frosinone Commentatore certificato 14.04.14 02:16| 
 |
Rispondi al commento

RENZI LA QUALUNQUE : " Toglieremo l'IMU a tutti, dimezzeremo l'IRPEF ,daremo 15 lepri a ciascun cacciatore e dieci conigli ad ogni allevatore, il grano crescerà più alto dei cipressi e le rape saranno grandi come i cocomeri,ciascuno potrà moltiplicare i soldi facendone fotocopie a colori,il mare sarà caldo anche a dicembre e la neve per gli sciatori sarà perenne,un motorino gratis ad ogni quattordicenne,ai diciottenni in età di voto una Ferrari a testa,i derubati saranno interamente rimborsati e i ladri saranno indultati,daremo 10.000 euro a chi ne guadagna solo 1.000 , 20.000 a che ne prende 10.000 e 40.000 a chi ne prende 20.000 , il cielo sarà sempre sereno, e quando ,malauguratamente, dovesse piovere, la protezione Civile distribuirà ombrelli gratis ad ogni angolo di strada,gli studenti in età di voto saranno tutti promossi mentre quelli che ancora non lo sono saranno promossi la prossima volta,i gay potranno sposarsi liberamente ma sarà loro severamente vietato coniugarsi,i clandestini verranno respinti in mare ed ospitati gratuitamente a Strasburgo a casa di Barroso,Napolitano verrà proclamato Presidente Onorario a vita a patto che accetti che comunque si possa eleggere un nuovo Presidente ( come in Vaticano, si va verso una miriade di Presidenti conviventi ). VOTATE RENZI LA QUALUNQUE !!!

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho visto un link su Facebook che parlava di una tribù africana che ha un’usanza particolare. Quando qualcuno fa qualcosa di sbagliato e nocivo, prendono la persona al centro del villaggio, arriva tutta la tribù e lo circonda. Per due giorni dicono all'uomo tutte le cose buone che ha fatto. Fanno così per ricollegare la persona che ha sbagliato alla sua vera natura che per loro è sempre buona.

Questa usanza andrà avanti finché tra le fila di questa tribù non spunteranno dei piddini. A quel punto gli indigeni, non sapendo come trovare delle buone azioni da ricordare loro, si rivolgeranno allo sciamano. Qualcuno dirà di aver visto intagliato nel tronco di un albero #sciamanostaisereno. Entrando nella sua tenda, la più sfarzosa del villaggio, troveranno Renzie al suo posto che dirà: “In effetti, i nostri fratelli hanno sbagliato a votare la punibilità del voto di scambio con il M5S. Ma possiamo ricondurli alla retta via. Ripetete con me questo mantra: voi piddini state riformando il Paese, avete abolito il finanziamento pubblico ai partiti, avete abolito le province, avete regalato 80 euro alla gente, avete abolito l’IMU...”

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 01:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono uno di quelli che ha impegnato tutta la vite x creare lla casa con due unità,una x me e una x la figlia con bimbi,l'ho fatta con soldi su cui ho pagato tutte le tasse in quanto dipendente,ci ho lavorato personalmente giorno e notte,non pensavo di crearmi un debito che mi sottrae una parte di pensione.Aliquota tasi al massimo quindi un aumento di €57 che è un 25% in più,immobile in comodato alla figlia parificato a seconda casa,lo trovo ingiusto,pagavo già € 1100,ora và a € 1214,poi si dice che non ci sono consumi,come si fa a consumare se li diamo a questi PARASSITI?Noi spremuti e i politici sguazzano nei previlegi,chi ha un reddito modesto ed è arrivato ad avere in forza a tanti sacrifici, una proprietà, tasse così alte incidono fortemente,anno dopo anno sempre peggio,di questo passo sempre più in difficoltà.In questo momento in tv napolitano che dice che non si può lasciare questo debito alle nuove generazioni,ebbene poco fa a La Gabbia,ma già avevo letto sul Fatto Quotidiano di quanto ci costa RE GIORGIO 44 mln x la sua sicurezza,oltre 200 mln x il quirinale,e la gente si ammazza,dovrebbe essere un padre,invece uno sprecone che degli italiani se ne sbatte,io mi vergognerei,a costare tanto al mio popolo,mi sentirei un parassita,ma chiaramente non siamo tutti uguali.URGENTEMENTE OCCORRE TOGLIERE ALLA POLITICA LE REDINI DEL PAESE,APPLICARE IL POLITOMETRO E RECUPERARE IL MAL TOLTO E INVIARE QUESTA GENTE IN UN BEL CAMPO DI LAVORO,CHI HA ROVINATO IL PAESE PAGHI E NON COLORO CHE ONESTAMENTE LO HANNO SEMPRE FATTO ANCHE AL DI SOPRA DEL GIUSTO.MAI UNA RESA DEI CONTI?

luciano borghi 14.04.14 01:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come sta Casaleggio?
AUGURI GIANROBERTO!!!

Fa Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

The King George I° a Fazio:
"Ue non solo austerity, ha garantito 60 anni pace"


E a Napolitano che cosa ha garantito la UE?

Sicuramente di fare la cresta sui costi del biglietto aereo!

Per un volo Roma-Bruxelles di 90 euro, otterrà un rimborso di 800, più altri 80 per il taxi e 268 come indennità di missione.

http://www.youtube.com/watch?v=uboMRdn_uOE

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne Po più de paga.800 euro su 1000.e mi va bene perché dopo 10 anni da precaria posso vantare ancora uno stipendio.ma ancora per poco.che PAGHINO LORO NELLA STESSA PERCENTUALE CHE PAGHIAMO TUTTI!MO BASTA NON VOGLIO SOLO LE ELEZIONI EUROPEE VOGLIO LE ELEZIONI NAZIONALI,,,,monti k saggi,bersani ,letta,renzi MA CHI CAZZO LI HA VOTATI?

saveria ., osimo Commentatore certificato 14.04.14 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera blog!!arrivo dalla tappa di rho del tour lombardo per le europee!!poca gente ma buona!!!una emozione sentir parlare i nostri,come sempre!!dobbiam vincere,in ogni modo o è la morte del Paese!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È finita per questi traditori del popolo.

Vinciamo noi!

Cataldo Antonio Paganelli, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Governo ucraino annuncia il via a una OPERAZIONE ANTITERRORISMO nelle regioni dell'est del Paese dove è in corso la sollevazione filorussa.
Insomma, è come dire che Matteo Messina Denaro annuncia il via a un'operazione antimafia.

*****

P.S.
vi invito a leggere ChiaraLuce C delle 00:11

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Visto che il nostro Luca M. non è ancora arrivato da Rho col caffè notturno stasera offro io a tutti gli amici nottambuli.
E buona notte a 5 Stelle a quelli che vanno a riposare ;)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E` un vero schifo! Intendo il provvedimento del governo non il blog che invece e` utilissimo.
Personalmente sono contrario a qualsiasi tassa sulla proprieta`. Tassa sulla proprieta` di: automobile, moto, vespa, ape, bicicletta, televisore, e si anche tasse sulla casa.
Dover pagare una tassa annuale sulla proprieta` di un bene significa solo che la possibilita` per i cittadini di possedere quel bene e` stata abolita, l'unica cosa che rimane e` l'affitto dal GOVERNO che e` evidentemente l'unico vero padrone. E` COMUNISMO. Si badi che una tassa salata sulla proprieta` c'e` gia`, e mi sento di dire che e` bene che ci sia: si chiama: tassa di successione. Con essa tassiamo tutta la proprieta` ogni volta che il proprietario muore! La tassa di successione serve a limitare l'iniquita` che le eredita` determinano e` quindi socialmente utile. Ma e` anche completamente ingiusta rispetto ...al morto che ha comprato quella proprieta` presumibilmente col suo sudore. In conclusione, NO TASSE sulla proprieta` dei cittadini vivi.

Fa Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, é partita la campagna dei senatori del m5s, contro la riduzione delle pene del 416 ter,
http://www.fuorilamafiadallostato.org/
a questo link é spiegato come possiamo partecipare, vi invito ad attivarvi, poiché restano solo 4 giorni alla discussione in aula.
Grazie

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero fiscale, e calci nel culo a tutti i ladri che hanno e stanno saccheggiando questo paese.....e sberle a oltranza al popolo pecora che non vuole svegliarsi dallo stato comatoso in cui riversa.....ci stanno gasando dal cielo con la chimica e noi ci peoccupiamo delle bollette.....a breve non le pagheremo più perché ci stanno uccidendo sotto il nostro naso....alzate la testa al cielo e domandatevi cosa cazzo spruzzano gli aeromobili.....domandatelo a Napolitano e a tutti i vari cialtroni che poggiano il culo sulle sedie pagati da noi.....ci stanno ammalando con i nostri soldi....siamo un popolo di rincoglioniti e dubito che smetteranno di irrorare il cielo di metalli pesanti(alluminio borio etc etc)che oramai è diventato quasi una prassi giornaliera....questo e' ciò che gli americani stanno facendo a livello globale x sterminare e rendere le persone degli automi.....informatevi x il bene dei vostri figli e visionate il blog di LANNES gianni(su la testa)e vi renderete conto come ci stanno avvelenando.....

Carmine delle cave 14.04.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Quanto si sta verificando in una parte del nostro Paese non è forse come l’acqua di un grande fiume che è inarrestabile nel suo corso sinché non sia giunta al mare?
Quale barriera potrà fermare quel fiume che s’ingrandisce sempre più sino a quando sfocerà in mare?
Oggi in molti constatiamo che quel mare sia costituito da una gran parte del popolo italiano che ha riscoperto se stesso ed ha incominciato a vedere e a pensare oscurando e tappando la bocca dei media che si nutrono con il denaro pubblico diffondendo la menzogna.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 14.04.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Andate su repubblica e cliccate sul tag Renzi sotto l'intestazione (sotto il menu color blu orizzontale )... Lapsus froidiano di repubblica?

jacopo blasso Commentatore certificato 14.04.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vamola', aziende italiane aiutate finanziariamente da governi italiani per delocalizzare, con soldi dei ripsarmiatori italiani (casomai anche glis tessi operai che finiscono in cassa integrazione).


e si da' la colpa all'euro?

i veri nemici che devastano l'italia sono italiani, il nemico e' interno.

non stiamo a credere a chi, dopo avere devastato, scarica la colpa a chi non c'entra niente, cosi' si ripuliscono.

brutta gente.

carlo 14.04.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Media e autorità russe in allarme: mercenari ex Blackwater inquadrati con formazioni naziste nelle forze speciali nell’est Ucraina. Premesse per guerra civile.

«Siamo particolarmente preoccupati dal fatto che l’operazione coinvolge circa 150 mercenari americani di una società privata, la Greystone Ltd., vestiti con l’uniforme dell’ unità speciale di polizia [ucraina] Sokol», ha affermato il Ministero degli Esteri russo in un comunicato. «Esortiamo [Kiev] affinché voglia fermare immediatamente tutti i preparativi militari che potrebbero portare a una guerra civile».

Un diplomatico russo ha riferito a Interfax che 300 dipendenti della Blackwater, ora nota come Academi, erano giunti nella città filo-russa.
I mercenari presenti a Donetsk «sono soldati di ventura esperti in operazioni di combattimento», ha rivelato una fonte diplomatica a Interfax , secondo il Daily Mail. «La maggioranza aveva operato in base a contratti privati in Iraq, Afghanistan e in altri stati. La maggior parte di loro proviene dagli Stati Uniti».

Durante il fine settimana gli attivisti in Ucraina orientale hanno occupato edifici governativi nelle città di Donetsk, Luhansk e Kharkiv. I membri dell’assemblea legislativa regionale nel centro industriale di Donetsk lunedì hanno proclamato la città Repubblica Popolare. I civili si sono radunati presso il municipio regionale di Donetsk e hanno issato una bandiera russa. È stato inoltre occupato dai manifestanti il palazzo dei servizi segreti a Luhansk."

www.osservatorioglobale.it/mosca-mercenari-usa-in-ucraina-orientale/

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 14.04.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

A


A


A

eulalia torricelli, forlì Commentatore certificato 14.04.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Renzi a casa!

giorgio bottaro, genova Commentatore certificato 14.04.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi chi?

MARCO C., TORINO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.04.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

.

samuele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 14.04.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento

LECTIO FACILIOR

Qualcuno sale per vizio, altri discendono
per eccessiva virtù. Ma non è questo il punto.
Se riduci la legge a uno spaventapasseri
non hai altra misura che gli stracci,
e il suono dei barattoli nel buio.

Roberto Sanesi

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non vinciamo proprio nulla.
Lo'ho constatato ieri sera ad una cena famigliare con 40 invitati.
Ci crediate o no la considerazione che gli invitati avevamo alla messa in discussione di Grillo e Ms5 è stata l'inutilità del non aver fatto nulla.
Si proprio cosi, il movimento 5 stelle dice sempre NO.
Il MS5 l'ho votato a Febbraio e non so se lo rivoterò;

Il MS5 non si è alleato con Bersani;

Il PD non è uguale al PDl , non lo posso accettare

Renzie ha coraggio, si vede che sta facendo bene;

L'apoteosi è stata quando un giovane mi dice:

"Grillo voleva far pagare l'imu agli italiani, non sapendo che la gente non ha un lavoro e non riesce neppure a mangiare;

Personalmente ho fatto del mio cercando di fargli capire che le informazioni che aveva erano completamente errate figlie di media asserviti e manipolatori.

Per quanto mi dessero in parte ragione, non so se quel "dubbio" da infondere sia arrivato.

Speriamo ma ne dubito!


alex r., torino Commentatore certificato 13.04.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La poesia della notte la dedico a tutti gli hombres vertical, quelli che non si piegano, che non cedono alle lusinghe, che non negoziano la propria dignità per niente e per nessuno. E per far ciò mi faccio aiutare dal più grande poeta visionario che la civiltà ci ha donato.


A che potrebbe servirmi reggere il baldacchino,
porgendo onore esteriore a ciò che è esterno,
o gettare grandi fondamenta per una eternità
che si mostra più caduca della rovina
o dello spreco?
Non ho visto chi vive di cerimonie e di favori
perder tutto, e ancor più,
pagando un affitto troppo caro
rinunciando per dolci intrugli ai semplici sapori,
pietosi arrivisti consumati dal loro sguardo?
No, io il mio ossequio lo renderò al tuo cuore,
e tu accogli la mia offerta, povera ma sincera,
che non si mischia con scorie,
e conosce solo l'arte
del vicendevole scambio, solo me per te.
Via di qui, subornato delatore! Un animo onesto,
tanto più l'accusi, tanto meno sta in tuo potere.


SONETTO CXXV - William Shakespeare -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.04.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sentito allla gabbia (in questo momento) chi e' il tipo con la barba che da' addosso all'euro? e' un leghista, uno di quelli che hanno incasinato l'italia, lo zerbino di berlusconi e dei suoi malgoverni.

il dare addosso all'euro e' il classsico sistema per togliersi di dosso le proprie colpe e non pagare dazio. con la scusa che e' colpa dell'euro si rifanno la verginita' ripulendosi di tutte le porcate che hanno fatto.

gente, sveglia, non stiamo a credere a chi ci dice "ci hanno costretto a indebitarci". cazzate macroscopiche. quando i vari berlusca, tremonti e compagnia cantante adnavanmo in cina (e altri paesi) a elemosinare prestiti non avevano la pistola alla tempia.

tutta roba italiana.

carlo 13.04.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento

La prima casa è sacra (e quindi le tasse le devono pagare gli altri), il diritto allo studio è sacro e quindi lo devono pagare li altri, il diritto alla salute è sacro ( e quindi lo devono pagare gli altri9 ... ecco come nasce il debito pubblico, nessuno paga tranne lo Stato (che non c'è).La battaglia "vinciamo noi" quindi si fa per aggrgazione du numeri: uanti vogliono uscire dall'Euro? quanti hanno la prima casa e non vogliono pagare etc etc etc. Proprio come il grande Silvio, si comprò il consenso promettendo di levare le tasse sulla prima casa.....
Non abbocchiamo più.

ANTONIO.CHICHIERCHIA 13.04.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------------------------
E'iniziata la fagocitazione politica del M5S, come è avvenuto per la lega. Da cittadini sono passati a onorevoli deputati e senatori, da acerrimi nemici dei bordelli politici televisivi a frequentarli in nome della convenienza, da duri oppositori a forse malleabili con altri partiti. Speriamo che l'escalation si fermi prendendo molti voti alle prossime elezioni in modo da essere politicamente autosufficenti e poter prendere a calci i ladroni della capitale e delle regioni che hanno dimostrato di non essere da meno, anzi. Forza M5S, gli Italiani ancora onesti e sani sono con voi, non deludeteci.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 13.04.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Notte ragazzi!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.04.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA TI IGNORANO

POI TI DERIDONO

POI TI COMBATTONO

POI VINCI

M.GANDHI

IN ALTO I CUORI,
A RIVEDER LE STELLE.

STATE SERENI,VINCIAMO NOI


Flavio del Bufalo 13.04.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

"LA GABBIA":
SI continua con la crociata contro l€uro e la sovranità monetaria...
sapere cosa si dice, senza sapere cosa si afferma...

PER 20 anni sono cresciute le tasse per frenare il debito pubblico...
se la mia mente non vacilla eravamo con la LIRA...durante un periodo tumultuoso...
come ci ha aiutato la LIRA???? a galleggiare...ma non a renderci più forti...
non ci dicevano che con L'€uro si dissolvevano i problemi avendo una moneta
più stabile???...

PERCHè vinse spesso le elezioni S.BERLUSCONI ???

87 crollo borsa (recessione)
90/91 IRAK (aggravio della recessione)
92 crollo lira (altra recessione ... aggravo tasse)
93 (lenta ripresa che accelerò x anni fino al 2000 crollo, ri-partenza fino al 2008
94 VITTORIA/caduta S, BERSUSCONI (per snellimento burocratico, tasse e altro..)
x dieci/20 anni non si fece nulla, salvo tappare i buchi con altre tasse che appesantirono la nostra ECONOMIA...
(TASSE, CHE ORA TUTTI VOGLIONO TAGLIARE... io dico troppo tardi...)
97/98 crisi asiatica
2000/03 altra crisi (bolla,torri,IRAK)
2007/08 ( LA CRISI DI TUTTE LE CRISI )
eccc

LA SOVRANITà monetaria è un lusso che ci spetta per diritto/dovere
ma non è quella la causa della CRISI...
adesso fate voi, deviati, da un problema concreto, ma non determinante x la risoluzione dei PROBLEMI.........
joykey

JOYKEY 13.04.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sistema di tassazione IMPOSTO
dall'Unione SOVIETICA Europea
E' UN SISTEMA DI TASSAZIONE SOCIALISTA
TASSE ALTE = SOCIALISMO
TASSE ALTE = FORNDI EUROPEI e PROGRAMMI FATTI CON I NOSTRI SOLDI

IN RUSSIA LA LA TASSAZIONE SUL PERSONAL INCOME ORA E' DEL 15% e non vado oltre
CHE DITE LA LEZIONE COMUNISTA L'HANNO CAPITA?

E GRILLO CHE TIPO DI "ECONOMIA" DESIDERA?

rea zeus 13.04.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
(Bomba! E la legge elettorale?) 072
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 017


ROSSO SANGUE

...perché il governo ad interim dell’Ucraina ha confermato l’assunzione della compagnia militare privata Greystone Ltd, una società fondata dalle SAS inglesi, che oggi invia i mercenari da integrare nelle forze di polizia.

http://aurorasito.wordpress.com/2014/04/13/ucraina-vecchi-trucchi-dalla-nato-e-avvertimenti-dalla-russia/

--------------------------------------------

Blackwater, Greystone, Al Qaeda...

Sempre ienchiis sono.


.


epe pepe 13.04.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento

“C’era una volta un tale di nome Harry, detto il “lupo della steppa”.
Camminava con due gambe, portava abiti ed era un uomo, ma, a rigore, era un lupo.
Aveva imparato parecchio di quel che possono imparare gli uomini dotati d’intelligenza,
ed era uomo piuttosto savio.
Ma una cosa non aveva imparato: ad essere contento di sé e della sua vita.
Non ci riusciva, era un uomo scontento.
Ciò dipendeva probabilmente dal fatto che in fondo al cuore sapeva (o credeva di sapere) di non essere veramente un uomo,
ma un lupo venuto dalla steppa.”

(...)

“Ora prendiamo commiato da Harry e lo lasciamo andare per la sua strada.
Se fosse già presso gl’immortali, dove dovrebbe portarlo il suo difficile cammino,
come assisterebbe meravigliato a questo andirivieni, allo zig zag irresoluto e folle
della sua strada, come sorriderebbe divertito e pietoso, con aria di rimprovero e
d’incoraggiamento, al lupo della steppa!”

da - Il lupo della steppa-
Hermann Hesse

‘notte bloggaroli lupacchiotti ^__^
ho messo il gettone nel jubocs
e prendo commiato...svolazzando!
Vi mancherò, veroooooooo????

http://www.youtube.com/watch?v=DWyy5swY5_U

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 13.04.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STELLE CARE cerchiamo di contribuire al fondo per le europee, ognuno per ciò che può. E' già questo un atto da rivoluzionario.

W IL M5S


vinciamo noi

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano a Fazio: "Ue non solo austerity, ha garantito 60 anni pace"

Vecchio ipocrita! Se ci si riferisce alla pace in Europa, non vedo chi avrebbe dovuto attaccarci. In quanto alla pace nel mondo,chissà cosa ne pensano i libici, gli egiziani,gli iracheni, i siriani, gli afghani e, prossimamente, l'etnia russa in ucraina..

"Ha garantito...". Il napoletano verace usando il passato prossimo, ha forse avuto un presentimento?
Uomo ossequiente al cospetto dei poteri forti, lo sa benissimo che gli Usa coinvolgeranno la Ue
nella guerra in ucraina.

Ma lui, a causa dell'età, potrebbe ricordarne solo
l'inizio non la fine, e allora, che gli importa? Il suo dovere l'ha fatto: consegnare gli italiani incaprettati a Washington, Bruxelles e Berlino. "Dall'Europa non si torna indietro..." Come dai lager?



sogni d'oro stelle!!


Renzi a casa. E il popolo del PD che si informa da solo a TV spenta.
Ogni giorno un passo. CON GIOIA
Fiero di essere con voi. M5S

Enrico Casalino, Liestal (Svizzera) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

uno di noi:
credo che Paragone li voglia lì, tra i quattro in piedi.
Io avrei piacere che ci andassero, non bisogna aver paura di niente e di nessuno.
Era solamente un'idea sul perchè non ci vanno.
Io vorrei vederli dappertutto, anche nei programmi di cucina (che però non guardo - ma guarderei).

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 13.04.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver ascoltato un pezzo di intervista
dell'opportunista
Chiedo al NON PRESIDENTE
Di quali ISTITUZIONI EUROPEE sta parlando ?
sommessamente ed ignorantemente io non ne vedo
Vedo unicamente una accozzaglia di individualisti
e una sfrenata ciurma piratesca di bancari affaristi
Quando la comunità europea sarà una vera comunità
di popoli con una istituzione rispettabile si sarà coronato
Il sogno dei firmatari del manifesto di Ventotene e anche di molti cittadini del mondo come me che ancora sperano
Con il movimento 5 stelle che lei inutilmente tenta
di ignorare si avranno le premesse di avverare questo
sogno.

Rosa Anna 13.04.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Siamo a Primavera, sospese fra il bianco d'inverno ed il nero torrido dell'estate bruciante, quanto un mouse a fondo blog ed i battelli dalle Ruote di gomma a navigar i nostri Viali di notte.
Non condivido questa strana euforia di moribonde, di giardiniere Saffiche nel dimorar nuove speci di Piselli all'Umido rivoltato della Zolla.
Umida come questa sera, marcata dagli ormoni del gatto amante della mia fin ai piedi del letto, sospinto entro la mia Dimenticanza nel lasciar una porta Aperta...
Si fottano le Stelle così distanti e Fredde, sfocate e soffuse nel latte versato dalle Vergini ed Orse dal Carro, lattaio intergalattico troppo affrettato.
M'imbarazza il canto dell'Allodola ed il singhiozzo dell'Usignolo, trafigge nell'ultimo mattino, ne convengo.
Nessun pezzo d'oro o bilancio truccato della peggior Banca, potra' acquistarne a riscatto la Disfatta, questa mia Waterloo dell'Anima.
Neppur la Luna inchinarsi al cospetto di due Amanti, ne il Sole inginocchiarsi potrebbe, se il Sapesse.
Entro noi due, il fuoco nei tuoi fianchi, la Tempesta entro le tue Vele, nel silenzio espressivo del tuo sguardo, il Profondo dell'ombelico.
Piu' esteso e privo di fine, ancor piu' dell'Infinito...
Qualcuno ci Guida, entro la Tempesta ed i Je t'Aime, le dimenticanze ,le evasioni, in questo regno delle cose, in tanta orgia ed assordanti sballi, Overdose.
Sì, son levi Ali di farfalla, piu' intonse e fini di quelle della Notte, innanzi ai Fanali delle auto dei Clienti.
Ci dimentichiamo, ci riscaldiamo al freddo della notte...
Spero possa pianger la Strada stanotte, sulle nostre lordure a spazzare questi rimpianti Orfani e ritornarci Bambine, di nuovo Speranze del Mondo per salvarne ogni Istante, secondo dopo secondo.

Intoniamo il Canto dei Misteri.
Abbracciami, Amor mio, Regina d'una notte, al Castello dal Ballatoio all'Aperto, dai Tetti Scoperti, entro me Cocotte.
Se vuoi.

Incendiare il Sole, impallidir la Luna, Salvare il nostro, Amore...

Un'altra volta, ancora.
Vien, vien ici.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 13.04.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete il vostro tramite.

il realista 13.04.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

LE PAROLE


Siamo sommersi dalle parole, dette bene dette male, comprensibili e no, condivisibili oppure criticabili.
Con le parole si può comunicare tutto: sentimenti, paure, sogni, speranze, affari, scienze, ma anche no. Si può parlare per ore, senza dire niente, e in questa "specializzazione" noi abbiamo i migliori del mondo.

Poi c'è chi, le parole le studia: filologia, semantica,etimologia, ma ci gioca anche come chi
ha inventato Ou Li Po (Ouvroir Litterature Potentielle - Officina letteratura potenziale).

Roba seria, anche se apparentemente non sembrerebbe. Il nostro massimo rappresentante è
Umberto Eco (uno serio) ma anche Stefano Bartezzaghi (l'enigmista)

Un esempio di Ou Li Po, tutte le parole del componimento hanno solo una vocale la O.


Sono pogo, orco non noto
mostro sozzo, goffo movo lo dosso
o volo, ok non posso
col tronco grosso
ho scorto - monocolo tosto -
lo bosco scosso
Pollo? Porco? Trotto molto
Omo! bono, bono
Corro, lo colgo, torto ho collo
L'ho morto. Mo lo mordo, no!
Dopo cotto col foco
Coll'osso godrò brodo, col corpo
- troppo tocco - morrò colmo
col colon rotto
Mosto? Mmmm... poco poco
Son sbronzo lo so, sbocco sodo
Bolo orroroso, color pomodoro

- Filippo Casadei -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.04.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il programma di Grillo prevede di far pagare le tasse anche alla Chiesa? Se non lo prevede io direi che si potrebbe inserire. Poichè per ora, la Chiesa è esente, tanti Istituti di suore che avevano gli asili nido li hanno chiusi e li hanno riconvertiti in bed&breakfast, anzi solo bed perchè la colazione non te la danno. E così fanno soldi senza tante rogne anche se la camera costa solo 30 euro a persona, almeno a Roma.
Certo che i Francesi la loro rivoluzione l'hanno saputa fare: libera Chiesa in libero Stato. Grandi!

Gabriella . Commentatore certificato 13.04.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Fiscal Compact

http://www.beppegrillo.it/google_cse.html?q=fiscal+compact

marzio 13.04.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Imu
Mini imu
Irpef
Tarsu
tasi
Tacci loro

anna sono, olbia Commentatore certificato 13.04.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Non si potrebbe fare una interrogazione parlamentare per obbligare le forze dell’ordine nel avere sui caschi e sulla divisa il proprio numero identificativo come si usa nella marina e nelle forze armate di tutti gli stati del mondo, con l’obbligo di usare la divisa e non una normale tuta nera come è successo oggi a Roma che hanno picchiato tutto e tutti senza essere palesemente identificabili come tutori dell’ordine.

Roberto Santi 13.04.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo il Centro studi Unimpresa:
“Il piano di riforme appena approvato dal governo col DEF porta alla luce una STANGATA FISCALE DA OLTRE 44 MILIARDI DI EURO!!! Il programma dell’esecutivo prevede infatti maggiori entrate per 3,8 miliardi quest’anno e per altri 6,4 miliardi l’anno prossimo; nel 2016, nel 2017 e nel 2018 sono previsti incassi tributari aggiuntivi rispettivamente per 10,1 miliardi, 11,8 miliardi e 11,8 miliardi. In totale, famiglie e imprese pagheranno tasse in più per 44,09 miliardi nel quinquennio 2013-2018”.
Altro che gli 80 euro in busta paga...

Lorenzo M. Commentatore certificato 13.04.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Non si potrebbe fare una interrogazione parlamentare per obbligare le forze dell’ordine di avere sui caschi e sulla divisa il proprio numero identificativo come si usa nella marina e nelle forze armate di tutti gli stati del mondo, con l’obbligo di usare la divisa e non una normale tuta nera come è successo oggi a Roma che hanno picchiato tutto e tutti senza essere palesemente identificabili come tutori dell’ordine.

Ciao bepe, non si potrebbe fare una interrogazione parlamentare per le scie chimiche rilasciate dai aerei ?

Ciao bepe, non si potrebbe fare una interrogazione parlamentare nel far pagare le tasse i robot come se fosse un operaio, perché ormai ci hanno sostituito in tutte le mansioni lavorative che in pratica sono dei evasori recidivi.

Roberto Santi 13.04.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa q.no ha consigliato di vedere questo filmato su youtube:
://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw
Io l'ho visto e lo consiglio a tutti perchè spiega che non c'è speranza per un mondo migliore. Il potere ce l'hanno 4-5 banche che possono stampare moneta senza cadere in un reato mentre ai governi nazionali è stato tolto questo potere. Loro possono decidere se un Paese deve morire di fame o meno. Mi sembra che ce l'aveva detto già Grillo in qualche post lontano.
Il filmato durerà 3/4 d'ora. E' angosciante.
E mi sono fatta una domanda: se Grillo vincesse non solo le elezioni europee ma anche le poltiche non sarebbe tutto inutile lostesso?

Gabriella . Commentatore certificato 13.04.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sapete che vi dico,mo' scrivo a putin,in europa non sarebbero capaci di mettersi d'accordo neanche sulle regole della briscola

Noi Puffi siam così
noi siamo puffi blu
puffiamo suppergiù
due mele e poco più

noi puffi siam cosi 13.04.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Gianni parlante a quanto corrisponde la prima rata di cinquanta miliardi del fiscal compact? in lire intendo... scommetto che non lo sai :))

marzio 13.04.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

METTI UN NAPOLITANO UNA DOMENICA SERA...
Metti un Napolitano una domenica sera, tra i pacchi di Affari tuoi, Paperissima, Crozza e pallonate calcistiche di tutte le serie e di mezza Europa. L'ossequioso Fazio gli porge le domande - già concordate - su un piatto d'argento. L'intervista è narcotizzante, si va sui massimi sistemi accantonando i problemi che stanno facendo crescere la rabbia nel Paese. Lo slappatore Fazio chiede cosa succederebbe e a maggio dovessero avanzare le forze euroscettiche. E lui, l'Uomo del Colle depositario del potere europeo, cosa può rispondere? Aria fritta, ovviamente. Prossimo a una crisi di narcolessia, faccio in tempo a fuggire. Schiaccio il tasto del telecomando e mi ritrovo a tu per tu con Crozza. Una provvidenziale botta di vita, mi rianimo...

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.04.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

credo che sia un errore che non ci sia nessuno "dei nostri" a "LA GABBIA".
abbiamo partecipato a talk peggiori, e questo che non è "di parte" lo snobbiamo?
a volte il gruppo di comunicazione non lo capisco veramente.
se ci sono buoni motivi diteceli.

uno di noi 13.04.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***** VINCIAMO NOI *****
La sporca canaglia: non avrà più modo di dormire sonni tranquilli.
Al contrattacco, con il "Politometro:"
Non si sequestreranno,
ma si confischeranno in modo definitivo tutti gli immobili e i beni acquisiti illecitamente;
senza sconti per nessuno. Anen.

M 5 Stelle sempre più Forte, ora si diffonde anche negli altri Stati Europei.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 13.04.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Povero Berlusconi (non insultatemi), mi fa pena. E' miliardario e io pensionato, dovrei esserne invidioso. No, mi fa pena.
Abbandonato e tradito da persone che per merito(?)
suo hanno fatto carriera politica e si sono arricchiti.
Ha battuto tutti i record di allevamento di serpi in seno di tutta la storia.
E' la punizione di chi si circonda di sudditi. Prima o poi si ribellano.
Ma la peggiore punizione non è tanto il nuovo partito che hanno costituito quanto il fatto che se ne sono andati per andare con la sinistra, tradizionale alleata di Berlusconi. Ora gli toccherà mendicare abbozzando a tutte le porcherie che farà renzalfa, fingendo di fare opposizione.
Se io fossi in lui mi ritirerei dalla politica e inviterei gli elettori di FI a votare M5S.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 13.04.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roberto M. di Cairate vorrei dire di non mettersi sullo stesso piano di Berlusconi.

Gabriella . Commentatore certificato 13.04.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

..se nello stesso giorno si dovesse votare contemporaneamente alle amministrative locali, alle politiche nazionali ed alle europee...le tre percentuali di voto del M5***** sarebbero diverse.
Tento di fare una stima con moltiplicatore uguale a 15.
Amministrative 15%,
Politiche 30%,
Europee 45%.
Come mai dico ciò ?
Semplice perche' il movimento richiama l'onestà e i valori morali...tutte cose che impongono autodisciplina comportamentale del modo di agire di una persona per il bene comune.
Sia l'autodisciplina ..sia il bene, si ha difficoltà nel rispettarle .
Il non rispetto delle regole ed il male ...sono invece più facili da attuare.
Ne deduco che, chi esprime un voto sul M5***** è più incline a darlo proporzionatamente alla distanza da se stesso ove tale voto va ad influire.
Più il voto riguarda il locale ed è vicino all'elettore, e più e difficile darlo....
Piu' riguarda aspetti ipoteticamente distanti come l'europa...e più un cittadino si sente di votare il movimento.
Morale della favola (perchè di favola si tratta)...alle europee prevedo un successo.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 13.04.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Dall'insensatezza non si esce con una "cura" perché
il disagio non origina dall'individuo, ma il suo essere inserito in uno scenario, quello tecnico, di cui gli sfugge la comprensione. E se il problema è
di comprensione, gli strumenti filosofici sono gli
unici idonei per orientarsi in un mondo il cui senso, per l'uomo, si sta facendo sempre più recondito e oscuro.

da: IL SEGRETO DELLA DOMANDA - Umberto Galimberti -


Buona sera blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.04.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

JOYKEY concordo già lo scorso anno feci un commento
Vincere Non è il traguardo del movimento
Noi andiamo oltre per proporre qualità di vita migliore
però per riuscire nell'intento democraticamente si deve
passare per le forche caudine delle elezioni e superare
gli altri concorrenti

Rosa Anna 13.04.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi la merkel e andata a pompei per verificare lo stato di conservazione delle nuove proprietà della Germania.


stefano c. Commentatore certificato 13.04.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Ieri pomeriggio io c'ero in Piazza Castello. È stato fantastico! Vedere quella piazza di nuovo piena e senza la presenza di quel sant'uomo di Beppe!
Forse il cambiamento c'è davvero, forse i sondaggi dicono altro, forse in tv e sui giornali continuano a raccontare una realtà che non esiste.
Ma sono agli sgoccioli.
Sono sicuro che alle Europee otterremo uno straordinario risultato e mi auguro con tutto il cuore che Davide Bono sia il prossimo governatore della regione Piemonte!

#vinciamonoi #sennòespatrio

Un abbraccio a tutti da un neolaureato disoccupato di 24 anni da Torino!

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 13.04.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Alfi...."i voti dei mafiosi non li vogliamo"...mi sembra giusta la precisazione,perchè prima ti andavano bene!
Ma poi ripensandoci,la Mafia dà i Voti a chi vince, e poi viene a riscuotere.
Alfi se vinci e stai al governo, la Mafia a chi credi venga a chiedere il "Dovuto"?
Non certo a Grillo che è all'opposizione!
Joli sei patetico...non sai più cosa dire!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Sostanzialmente se non si tagliano i costi veri della politica le tasse non finiranno mai e la crescita sarà sempre di più una chimera . Ma avete visto quanti capannoni abbandonati che ci sono dappertutto .

Francesco DISSEGNA, Mussolente Commentatore certificato 13.04.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, raga, Pd, Pdl ora Ncd e Fi, Sc, Lega (per altre cose)e Udc, più altri partitelli, non debbono essere votati. Ora Poletti (ministro lavoro), vuole fare uno "scivolo" per gli esodati. Non dimenticate che gli esodati sono stati creati da quei delinquenti di Monti-Fornero e il tutto è stato votato da, appunto, partiti sopra menzionati (stradelinquenti!!!!). Per cui cittadini, non fate i coglioni, votate MoVimento 5 Stelle, affinché la culona Merkel inchiavabile (l'unica cosa giusta che ha detto Berlusconi in vent'anni di disfattismo, abbassi le ali. Fuori dall'euro e giù tutte le tasse, noi dobbiamo gestire casa nostra, e non farcela gestire dai tedeschi e dalla UE.
Partiti siete morti, e se vi votano ancora, si picchiano le palle sull'icudine con una mazza, se ne accorgeranno fra un anno. Sarà la fine e tanti cittadini si ammazzeranno

roberto m., cairate Commentatore certificato 13.04.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile..., nel calderone pieno di potere e danaro insanguinato si sbrodolano tutti... è comm'a na potentissima droga; chi lo prova non ne può più farne a meno, volente o nolente che sia..., il pentimento? Ma figuriamoci,... è na BALLA colossale. O resti a sbrodolarti tra vizzi e lussurie con noi altri nel calderone o vieni fatto subito fuori, all'istante oppure dato in pasto alla massa pacorona ed ubbidiente, sempre ubbidiente, la massa che si vende l'anima a noi diavoli, che si vende per un centesimo pure.
Ah, il solito centesimuccio dell'imps o dell'equitalia, anc'io, anch'io sono stao preso per il culo col centesimuccio di debito, poi salito a data da destinazione a somme iperboliche. Ma questo è un altro discorso che non entra in rete O NO???
ALLOOORA I PROBLEMI SONO SEMPRE QUELLI, SEMPRE QUELLI. RIPETERE, RIPETERE SEMPRE FA BENE, MA POI I FATTI, CI VOGLIONO I FATTI, NON QUISQUILIE, NON BRICIOLINE, NON FALSITA' PER SALVARE IL POPOLO DAL BARATRO. IN UN PROGETTO COMPLETAMENTE SBAGLIATO NON SERVE CAMBIARE DI POSTO SOLO UNA VIRGOLA PER FAR FESSO IL POPOLO, MA SERVE CAMBIARE TUTTO IL PROGETTO, TUTTO L'AMBARADAM, TUTTO IL SISTEMA.
SE AD UNA PIOVRA GIGANTESCA CI TAGLI O FAI FINTA PURE DI ACCORCIARLE UN TENTACOLO, NON RISOLVI NIENTE, FAI DEL MALE A TE E A TUTTI GLI ALTRI, PERCHE' PRIMA O POI VERRAI STRITOLATO E SE NON SARA' QUELLO CHE PARLA A VANVERA, SARA' UN ALTRO CHE, SENZA PARLARE, SALIRA' IN ALTO LOCO, VI TAGLIERA A TUTTI LA TESTOLINA E LA USERA' PER URINATOIO A DISPOSIZIONE DEL POPOLO.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Buona domenica sera blog!
E' tutta una serie di buone notizie, per bacco!
Ma siccome noi siamo forti non ci sconfortiamo ed aspettiamo con ansia le prossime elezioni!
Un affettuoso abbraccio a tutti gli amici del blog!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.04.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando morirà Napolitano farà contento tutti gli Italiani che amano la democrazia tramite le votazioni!!Diranno finalmente si andrà a votare!!

toresal 13.04.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne può più. Avevo ragione nel 94
Incontrando una amica dell'ONU dissi
che anziché votarlo bisognava in anticipo
appenderlo per i piedi senza attendere di farlo dopo
Da Santoro a Giletti stanno facendo campagna elettorale
a tutto spiano insieme al codazzo di giornalettai strapagati
Ha distrutto il tessuto sociale del paese
Ha favorito la corruzione
Ha dato scandalo ad ogni livello
Ha evaso 368 milioni di dollari
poi ridotti Questi almeno riscontrati, poi non si sa
Ha favorito massoneria e mafia
associazioni create per rubare agli onesti
Voglio la secessione
fra italiani che votano pro e gli altri
Diamo ai primi un po' di regioni con un referendum
per chi lo vuole e ci lascino in pace BASTA !
Oggi domenica delle palme simbolo di pace
le televisioni strombazzanti imbarazzanti comizi
Mi dite in quale altra nazione europea potrebbe
accadere. Chi ha ancora un po' di buon senso
lo usi. Non possiamo essere lo zimbello del continente

Rosa Anna 13.04.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

IL VIRUS DEI PROSSIMI 20 ANNI: Subphylum Deoxyvira Renzius

Le prossime elezioni saranno un importante test per capire quanto gli strumenti di condizionamento, sperimentati con successo nel ventennio berlusconiano, siano ancora efficaci. Se risultassero inefficaci non ci sarà il tempo per cambiare strategia! Renzi è l'ultima carta di questo sistema partitico che ha condotto l'italia nell'attuale stato di cose. Montanelli (che era uno lungimirante e non si faceva abbagliare dalle sirene omeriche di Scilla e Cariddi) ebbe a dire di Berlusconi: "Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino". Dopo anni di promesse non mantenute il vaccino, tanto evocato da Montanelli, ha avuto alla fine effetto. Ma Montanelli che non era un biologo non poteva sapere che i germi, a lungo andare per istinto di sopravvivenza, tendono a mutare e possono diventare resistenti anche ai vaccini. Berlusconi si è trasformato in Renzi! Se fosse ancora vivo il giornalista, lo scrittore, l'uomo di pensiero di Fucecchio avrebbe scoperto che al peggio non c'è mai fine. La prossima (cioè quella lasciata in mano a Renzi) potrebbe essere l'Italia peggiore tanto da superare in bruttezza quella della marcia su Roma, quella del 25 luglio del 43, quella dell'8 settembre, quella di piazzale Loreto, quella del rapimento Moro e quella delle stragi mafiose (Falcone e Borsellino in primis) ratificate con la trattativa Stato-mafia.

Giuseppe Amici 13.04.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

questa ve la devo proprio raccontare!!
oggi ho trovato una persona, sulla cinquantina, istruita, con un lavoro a contatto con la gente, vita sociale attiva insomma che ....udite udite...non sapeva che il 25 maggio si vota e neppure per cosa si vota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono allibita!!!!
buonasera blog!!


Mattioli,....."mi dispiace che Buonaiuti ci lasci,dopo 20 anni"...e siiii proprio dopo ventanni,Mattiò tu che sei di ex AN,
Nel 2004 vieni accusato di favoreggiamento, per aver avvisato il prefetto di Livorno, Vincenzo Gallitto, di un'inchiesta a tuo carico per abusi edilizi nell'Isola d'Elba. Il tribunale dei ministri di Firenze dichiara la sua non competenza e lascia il caso alla giustizia ordinaria. Nel 2009, la giunta della Camera ti nega l'autorizzazione a procedere, scatenando le critiche dell'opposizione.

Nel febbraio 2005, quando se ministro dell'Ambiente,vieni indagato per favoreggiamento e rivelazione di segreto d'ufficio in relazione all'inchiesta sul "mostro di Procchio", un complesso in costruzione a Marciana nell'isola d'Elba, in merito alla quale , in una telefonata col prefetto di Livorno, aveva chiesto informazioni sulla notizia di una possibile indagine a tuo carico per abusi edilizi, indagine al tempo ancora ignota al prefetto che dunque si allertò. L'indagine si inseriva in una più vasta inchiesta che coinvolgeva, tra gli altri, un giudice e due prefetti, accusati di corruzione.
Adesso capiamo perché rimani nell'ovile di B.
Aoooo.. tutti disinteressati.
Poi per quanto riguarda alla militanza politica,appena andiamo al governo: due mandati e te ne vai a casa insieme a tutti gli altri.
M5* semper...(^.^)

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Boh? Che schifezza..., ancora più schifo di primaaaa??? E già, la solita drammatica ansia del doman non v'è alcuna certezza..., ci hanno tolto il passato, il presente ed ora anche il domani, chi te la mette cotta e chi cruda, chi ha una sua versione e chi un'altra..., con l'aria già così inquinata la mente s'annebbia, non connetti più, non vedi più nulla, la testa ti pesa, altro che anestesia errata, è mooolto peggio, si cambia o non si cambia? Sempre peggio è...-
LEGGE CATENACCIO? Boh? Per noi non si può mai, per gli altri in ALTO LOCO si può sempre. Non capisco!.
I COGLIONI AL POTERE confermano, aumentano i loro stipendi, privilegi, pensioni d'oro, vitalizi, finanziamenti, immunità con il contorno delle ciliegine delle truffe, evasioni, sprechi, lussurie, vizi, ecc., ecc. IPSO FATTO, alla velocità della luce, anzi di più, con il solo loro pensierino quotidiano. E nuie che facimmo? Eh già, come al solito, Ciccio fotte e Ferdinando paga, paga sempre, deve sempre pagare fino alla fine. Heeee, pure mo'? Sììì, pure mo' facimme comm'o preveto che, dopo aver celebrato la Santa Messa, entra in un bar e viene assalito bonariamente da ragazze: "Zì prè, jamme ja, accattece nu gelato pe rù (per ognuna)!"- All'uscita delle gioiose ragazze, il prete, rivolto al barista: "Aggio ditto 'a Messa p'o CAZZO!"-
'O popolo fatica, suda e butta sangue e i politici si fottono tutto.
Hììì, comm'è fesso 'o cane mio..., anzi 'o cane mio è sacro, sacro, sacro, e devono passare su di me per prendersi 'o cane mio.
E che cazzo stamme a fare?
'E pippe (i politici) continuano a prendere a schiaffi 'i tabaccariii??? (noi cittadini, noi popolo sovrano)???.
E che maniere so' queste???
E che cazzo???
Ma, dico io, solo in Italia capitano ste zozze infamità???
Sempre calunnie, bugie e infamità ieri, oggi e domani pure???
E che cazz'e paese è questo?
Non esistono nel mondo nfamità cchiù grosse di quelle italiane.
PRIMATO DI MERDAAA!!!
Caro renziuccio, fatti i bagagli e ritirati! Fai cchiù bella figura!

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

CASA.....
L'aumento delle tasse sulla CASA o altro, come edifici/strutture ecc.
AVRà un solo risultato...di due diverse conseguenze... BENEVOLE-DRAMMATICHE.
>BENEVOLE:
"Coloro" che desiderano acquistare l'immobile di qualsiasi natura
lo potrà avere a minor prezzo, dovuto da una considerevole iniezione di strutture
messe sul mercato a prezzi stracciati, non più ai valori della precedente bolla,
portando benefici a tutti coloro che sono rimasti a bocca asciutta,
dovuto dal aumento forsennato dei prezzi...

>DRAMMATICHE:
"Coloro" che acquistarono a prezzi esorbitanti edifici o altro pre/durante BOLLA
si ritroveranno psicologicamente più poveri per lo sgonfiamento dei prezzi
dovendo probabilmente ancora pagare le RATE...
Dovessero per motivi (particolari tasse o altro...) dover mettere tali IMMOBILI
in VENDITA...
la loro psicologia ne subirà un ulteriore impatto non previsto...
c'è poi il rovescio della medaglia si rischia l'effetto emulazione,
di........
sbarazzarsi di tutto per non poter reggere le spese per tale mantenimento cioè
il contrario della
BOLLA ASCENDENTE... si innescherebbe una bolla discendente... (già in atto...)

PERò, tutto nella vita è variabile/ingannevole per cui tutto potrebbe durare
un battito di farfalla, dipende tutto dalla ripresa economica....
CI SARà ??
O NON CI SARà ??
Questo è il dilemma...

OPPURE, l'immobile può/potrebbe essere l'ultimo/o il baluardo di un imminente inflazione schizofrenica ????
chi lo sa???

JOYKEY......3/3

PS. ..." VINCIAMO NOI " senza offese lo vedo spesso ripetere nei commenti...
>(io guardo oltre)...(questo pensiero, o detto, ci ha portati in questa situazione) perché non trovare un'altro motto...???...
Nessuno deve VINCERE... e Nessuno deve PERDERE...(per il bene di tutti)....
TROVATE (troviamo) un altro detto/slogan più evoluto...

JOYKEY 13.04.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

<> RIPRESA..( W ) RINASCITA... inesistente... EFFIMERA... o.....( M, L )

QUESTA CRISI non è, la "famosa" crisi, quasi ciclica...(..."......"...)

>QUESTA, invece è, la CRISI dai MILLE OSCAR dell'inettitudine UMANA.
Il quale, cerchio o sfera ha chiuso in un CICLO di ciclicità errate di modelli
di vita basate su un pensiero (o credo) di una vita "EFFIMERA"
e sopratutto del mettere la propria "vita"
nelle GRINFIE di un perverso slancio proiettato il LA, "in/di un futuro"
che alcuni,
vivono da ieri, invece l'umanità non vivrà MAI, bensì, raccatterà solamente
le briciole
del proprio DURO LAVORO.. con PERSEVERANZA, per raggiungere il NIENTE...

>LA VITA, è un sublime sogno di innumerevoli cocci, formante un vaso,
che ad ogni ciclo esistenziale, si rompe.
Dai mille frammenti, questo si rigenera con un collante perenne e replicante,
creandone, sempre e comunque delle "CICATRICI" che l'umanità dimentica,
passato il dolore di quello strazio, per la perdita del suo contenuto,
tutto rincomincia come un vortice senza fine...

>ARRAMPICARSI,
sugli specchi, si rischia di sgretolarsi al suolo ancor prima dell'impatto avvenuto,
dal riflesso della visione terrificante del proprio ANIMO IMPURO...
IL CAMALEONTE,
può/cerca di risalire uno "specchio" con la sua lingua VISCHIOSA a ventosa
lo specchio non inganna, questo ha la verità nel riverbero dell'essere, non adatto
a tale ascesa "effimera..." IL camaleonte, nel mentre, attrae verso di lui,
con il suo uniforme armonico e mimetico aspetto, tutto ciò che lo circonda,
con sublime bravura,
perché,
se questo per lodare la sua bravura dovesse lasciare la presa si sfracellerebbe al suolo.
Essendone consapevole si lascerà ammirare solamente per il suo aspetto mimetizzante di una bravura, senza nulla FARE...
JOYKEY 2/3
ps:
LA CRISI, non è una crisi, bensì una crisi basata sul nulla, proveniente dal nulla
che ha distrutto tutto.....

JOYKEY 13.04.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo un tric e trac di botti a sto giro! Così li assordiamo.

Roberto Borrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

RIPRESA/RINASCITA.. inesistente..EFFIMERA.. o

QUESTA CRISI crea (sta creando)...(cerca di creare)
dei modelli già sperimentati nel passato che non possono più funzionare...
PERCHè non possono più funzionare??
semplice!!
IL MONDO odierno è più complesso e difficile da gestire con maggiori
esigenze della società... MAGGIORI SONO LE ESIGENZE, minori sono le forze
che assecondano queste esigenze, perché effimere...
LO SFORZO sproporzionato per L'EFFIMERO diventa una repulsione dell'effimero..

Si vuole dare (intendo l'informazione) un input subliminale a tutto campo e
in tutti i settori nel promuovere come ULTIMA/nuova MODA del fai da te...
di un nuovo modello gestionale della propria vita..(con una propria flessibilità psico-fisica) come la speranza, simile, alla ripresa,
che funzionò negli ultimi 40/50/70 anni..come la SPINTA PROPULSIVA DAL DOPO GUERRA, che,
ci portarono al progresso odierno. Niente di più errato e illusorio..

COLORO CHE CREDEVANO (come un idea FISSA antecedente alla crisi...)
IN UN immediata rinascita:
du SAVOIR FAIRE et SAVOIR ce débrouiller pour la renaissance..

HANNO DRAMMATICAMENTE erroneamente... errato

QUESTO NON sarà possibile...
é, e sarà un operazione fallimentare, QUESTA CRISI ha disintegrato non solo
il tessuto socio-economico-industriale ma qualcosa di più DRAMMATICO,
che, in questo contesto non è ancora venuto a galla, perché subdolo
nel sub-conscio...
I guru... che si credono tali o ALTRI sperano con soluzioni... x ripartire...
HANNO sotto/SOPRAVALUTATO,
questo contesto storico e l'essere umano nella sua essenza, ESSENZA non più assimilabile al passato perché più evoluta, senza, una vera EVOLUZIONE...
L'EUROPA sarà,
disintegrata per parecchi anni, EURO o non EURO o altre monete,
e poi,
sapere, chi ha messo in testa alla massa, che le cause sono da imputare
all' €uro, chi ci crede, vuol dire che non ha seguito
le dinamiche SOCIO_ECONOMICO_FINANZIARIE degli ultimi 30 anni ...
(si dormiva svegli ad occhi chiusi..)
JOYKEY 1/3

JOYKEY 13.04.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Recentemente il Nostro ha voluto rilevare che il valore della proprietà privata italiana è superiore di quello del debito pubblico. Che stiano sereni, quindi, i detentori del debito pubblico! In ultima analisi, sono sempre garantiti dai beni dei cittadini italiani!

Placido Calabrò, Messina Commentatore certificato 13.04.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuffinton post


Glamoroso!!! Puonaiuti appantona Forza Idalia e
Perlusgoni e szi unisce al Nuofo Cendro Testra di
Ancelino Alfano.

Lugia Annunziata


Minghia, nodiziona???


Machicazzosenefrega!!!! Lugia, non ci rompe er Ka.

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.04.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo cinque parole:
"Devono Andare Subito Tutti A Casa"

AL - 2012 13.04.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La casa...la casa...la casa è stato un affare per banche,immobiliaristi,finanziarie e strozzini.
Invece di essere stata un principio sociale dello stato nei confronti dei suoi cittadini è stato uno strumento in mano al Capitalismo.
Una casa acquistata con sacrifici,a mezzo mutuo,è costata più del doppio del finanziamento iniziale.
All'inizio ci furono le case popolari,le case Fanfani e l'Ente maremma;poi venne fuori la speculazione se volevi una casa la dovevi pagare alle banche le quali si tenevano il diritto (ipoteca) di riprendersela se non pagavi.
Infine lo stato ha pensato di tassartela(vergogna).
Infine lo stato ha anche provveduto,se ne avevi la possibilità,di riscarttarla.
Invece di considerarla un bene pubblico da ridare a coloro che la richiedevano e che ne avevano diritto,si è venduto le case e non ne ha più ricostruite.
Ecco questo è lo stato carogna che per anni,e continua,ha tartassato i suoi cittadini un bene che avrebbe dovuto invece tutelare,ma siamo in Italia!
Bastardi!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento


Salvatore Ircano
20 sec ·
La credibilità dei Governanti Italiani :non sanno nemmeno quello che dicono come:è da molto che ripetono che in Italia bisogna eliminare la burocrazia eseguire le liberazioni ma poi con l'Euro ci hanno messo sotto regole e super burocrazia fatta da altri Stati che noi subbiamo e dobbiamo solo rispettare.ed ubbidire!!!Non bisogna perdonarli, non sanno quello che fanno o dicono!!

toresal 13.04.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

VINCERA' L'ONESTA'!!...VINCIAMO NOI !!!!

ROCCO PRESTIPINO, CARIMATE Commentatore certificato 13.04.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Stanno svendendo il paese , i cittadini con la scusa del debito pubblico stanno facendoci passare per dei
poveracci, mentre l'Italia è un paese appetibile per la troiKa, noi abbiamo il 50% del patrimonio storico del mondo, abbiamo la terza riserva aurea mondiale, più di 8.000 Km di coste, siamo al centro del mediterraneo pur non sapendo sfruttare i trasporti marittimi.
Siamo il paese in europa dove più cittadini sono proprietari di abitazione.
Abbiamo una ricchezza tra pubblica e privata di oltre 12.000 miliardi di euro senza contare l'inestimabile valore delle nostre opere d'arte.
Ecco perchè vogliono renderci sudditi dei soliti arroganti capitalisti mondiali ed europei
La vera crisi sono LORO , devono andare subito tutti a casa .

noi siamo noi 13.04.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dalla tv si sente venti-trenta miliardi di euro per la la TAV ma neanche si rendono conto a quanto corrispondono perché con l'euro bisogna moltiplicare per duemila e oltre una certa cifra, allo stesso modo in cui è passato il raddoppio dei prezzi con il cambio, oltre una certa cifra in euro non riescono a tradurlo in lire chi guarda la tele, anche i conduttori si intrampellano con le cifre. quando ite in TV specificare, tradurre sempre in lire com'era prima. l'abitudine di non tradurre più in lire, la cattiva abitudine, ho notato che è cominciata da tanti cattivi conduttori incapaci di fare una moltiplicazione al volo. quando si parla di spesa specificare sempre anche in lire, se l'argomento non è la spesa si può anche tralasciare il conto, ma se si parla di spese, di TAV, di f35, specificare sempre in lire perchè tanti conduttori ancora con certe cifre non ci arrivano e chi guarda la tv che fa i conti al massimo per decine o centinaia di euro non è abituato oltre certe cifre. un miliardo, per tanti, è ancora un miliardo... di lire! un miliardo non è un miliardo di lire! un F35 costa settecento mililiardi di lire!! se uno dice venti-trenta miliardi per la tav non costa tempo aggiungere che corrispondono all'incirca a sessanta-mila-miliardi di lire.

marzio 13.04.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi

Agnese L., Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento

..in alto i cuori! vinciamo noi!!

pasquino 13.04.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Un altro topo ha abbandonato la nave di FI....! la nave sta per affondare....

E Alfano: i voti dei mafiosi non li vogliamo.... ha ha ha ha non vuole più i voti di coloro che li hanno fatto nascere...


abbiamo già vinto!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sembra il film "ritorno al futuro"... dove Renzi Mc fly torna indietro per salvare Emmet Doc Silvio:)
Comunque costa meno la macchina del tempo che un'auto blu, mettetevi a pooostooo

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 13.04.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice Di Battista nel video: “se i cittadini si svegliano, altrimenti...”

Gia, altrimenti cosa succede?
Direi che non succede certo una Rivoluzione, tutto continuerà con questo andazzo e la palude ci inghiottirà.

Mi direi e vi direi allora:
Riflettiamo-ci a fondo,
prima di essere inghiottiti dalle sabbie mobili.

Come si toglie potere al dio soldo e di conseguenza alla Piovra (lobby mafia massoneria) di cui parla Di Battista,
la quale, alle spalle dei Partiti, ci sta stritolando con i suoi tentacoli?

C'è qualcuno che pensa ancora che qualcun “altro” (Grillo, Bi Battista, o Padreterno che sia)
lo possa fare al posto suo?

Cosa allora, intende fare, ognuno di noi
(oltre a gridare agli “altri” di svegliarsi)
per dar vita, prima di tutto in se stesso, a quella che sappiamo essere l’unica Rivoluzione possibile?

Cosa vogliamo e sopratutto, a cosa siamo disposti a rinunciare per ottenerlo?

'nasera bloggaroli,
dalla vostra affezionata... rompiballe!

http://www.youtube.com/watch?v=WvZicuq2dVI

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 13.04.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essendo principalmente un sindaco, Renzie fa il suo mestiere. Si perchè quello di Premier gli è piovuto dal cielo e non dal voto dei cittadini. Dunque può fare benissimo il "dittatore", svegliarsi la mattina e proporre quello che gli pare.
C'è quasi da rimpiangere il Cavaliere, piaccia o non piaccia, lui fu scelto liberamente con il voto degli elettori.
Ecco perchè questo governo deve andare a casa, come successe con Monti e l'unico modo per farlo è votare M5S. Altrimenti, altro che stare sereni....... c'è da incazzarsi e di brutto.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.04.14 19:59| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Fiandaca, il giurista che considera legittimata la Trattativa tra pezzi dello Stato e Cosa Nostra candidato alle elezioni europee nelle liste del Pd.


http://www.articolotre.com/2014/04/europee-fiandaca-il-possibile-candidato-pd-che-legittima-la-trattativa-stato-mafia/

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordare TUTTI una cosa, abbiate "Memoria"; alle scorse elezioni tutte le tv davano nei loro sondaggi, il M5S sempre al 12-13%( non al 17% ) , ma allo spoglio in realtà prese il 25% . Quindi ciò sta a significare ke se adesso i tutti i sondaggi "truccati" delle tv danno il M5S al 25%, sta a significare ke in realtà è al ......io penso intorno al 45-50%, correggetemi se sbaglio .....W sempre il M5S !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro sinisi, cerignola Commentatore certificato 13.04.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

per quanto il politicante alfano incute una sorte di problema come garanzia al ministero grazia e giustizia con il fatto alabaieva e figlia lui aiuta le famiglie deportandole in nazioni ostili ad esse mi incute timori hrandi questo uomo trasformista camaleonte assatanato al potere venderebbe tutti per trenta denari altro che giuda....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 13.04.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Aumentano ancore le tasse sulla casa, fanno sconti alla mafia, si alleano con un condannato frodatore fiscale che dovrebbe essere indicato quale esempio di condotta esecrabile, ignobile, indegna di un cittadino italiano. In un qualsiasi paese europeo - ma anche americano, asiatico, africano o arabo - un simile evasore non potrebbe circolare per la strada perché sarebbe in galera, non a fare scena mezza giornata in una comunità. Ma soprattutto, in un qualsiasi paese civile, uno che si è macchiato di evasione fiscale, uno che non pagando le tasse ha contribuito alla rovina economica e morale della Nazione, affamando indigenti, facendo mancare il giusto sostegno a scuole, ospedali e istituti previdenziali, uno che mentre lo spread divorava il nostro presente e il nostro futuro, mentre i lavoratori italiani perdevano la dignità della pensione, pensava solo a tenersi ben stretti i frutti della sua frode fiscale, uno così non potrebbe neppure pensare di continuare a fare il presidente di un partito che si presenta all'Europa, con il suo nome stampato nel simbolo della lista!
Mi chiedo - se l'Italia ormai è arrivata a questo estremo degrado istituzionale e morale - dove è finita la serietà dei Paesi europei di serie A, la Germania, l'Inghilterra, l'Olanda, il Belgio, il Lussemburgo, la Francia? Come possono permettere che un individuo simile possa mandare a suo nome degli esponenti nel Parlamento Europeo?
Quando vinceremo - perché vinceremo noi - prima ancora di sederci in Parlamento dovremo pretendere nuove regole, perché una simile ignominia non possa mai più accadere!
E quei soldi che ha evaso allo Stato, do9bbiamo farglieli restituire con gli interessi, per dimostrare che l'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul Lavoro, e non sul bungabunga di un frodatore del fisco, così daremo l'esempio anche a quei turisti stranieri che in casa loro fanno accuratamente la raccolta differenziata dei rifiuti e qui da noi si sentono in diritto di gettare per terra le cartacce!

Riccardo C., Genova Commentatore certificato 13.04.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

C'è una donna che stimo moltissimo, anche per la sua semplicità e gentilezza decisa: la Sindaco di Lampedusa Giusy Nicolini.
Ci ero rimasta malissimo quando il PD s'era precipitato a cercare di cooptarla ( lei era "nata" con gli Ambientalisti politicamente) Il PD fa così con chiunque acquisti notorietà.
Ebbene, le era stato detto che l'avrebbero candidata capolista per le Europee e poi hanno preferito altre che a mio avviso.......insomma era molto meglio lei.
Spero almeno che Giusy avrà capito con chi ha a che fare.

Lady Dodi 13.04.14 19:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GIRA E RIGIRA ...

le parole che dicono ... (gira e rigira) son sempre le stesse ...

tutti i giorni vanno in TV e ... (gira e rigira) son sempre gli stessi ...

ma ... perchè ... (gira e rigira) portano le bocche ma il cervello lo lascian sempre a casa ???

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... A Noi ci spremono come limoni , facendoCi pagare tasse esose sulla prima casa , negozi , capannoni , ecc. , ecc. ,
e Loro spendono oltre 35 MILIARDI DI EURO per la TAV ,
oltre 20 MILIARDI per gli f-35 ,
MILIARDI VARI per il finanziamento pubblico dei Partiti e dei Giornali , ecc. , ecc. , ecc.

E' UNA VERGOGNA !!!
CHE "ovviamente " NESSUNA TELEVISIONE si è degnata di spiegare al popolo bue .

Lino Viotti Commentatore certificato 13.04.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me alle europee si va alla grande , guardate che partecipazione !

Gedeone M., civate (lc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

:)

nessun copy 13.04.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Adesso renzi fa di tutto per vincere le europee!!!
I cittadini sono travolte dall'imbonitore "Vanna Marchi"!
quando gli italiani si svegliranno sarà tardi (e lui lo sà).
Spero che molti non credano al venditore di aspirapolvere!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 13.04.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo come Pulcinotte in fila a CAuterizzar il Becco.
Stiam come Mucche PAzze ad entrar nell'Inceneritore.
Stiam come uova schiuse sul tapis roulant della Majonnaise.
Stiam come un granello di Sabbia intrappolato nel Cemento dei Grattacieli.
Stiam come l'atomo di Butano entro il fuoco dei pozzi di Petrolio.
Stiam come una Sfera di cuscinetto nel traffico di Tokyo.
Stiam come una fibra di cotone entro le Tue Mutandine di sera.
Stiam come un raggio di Sole a quest'ora: il tramonto.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 13.04.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DiBa ...

L'unico modo di realizzare un sogno è ... svegliarsi ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

“Le lobby NON SI TOCCANO, i Cittadini SI SPREMONO fino all'ultimo centesimo” !

Beppe Grillo, oggi nel suo blog è CHIARISSIMO : “....Abbiamo proposto di prendere il miliardo e mezzo delle detrazioni dell' Imu per la prima casa da un ulteriore prelievo sulla tassazione al gioco d'azzardo. Il pd si è opposto. Le lobby non si toccano, i cittadini si spremono fino all'ultimo centesimo “.

Dobbiamo fare "Terra bruciata" intorno alla PARTITOCRAZIA !!!

vincenzo matteucci, Genova Commentatore certificato 13.04.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi onesti cittadini5stelle

stefano paganini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Non solo il pm Milita da ragione al movimento ★★★★★

un commento di Antonio Ingroia ( non proprio un grillino ... ) sulla questione 416ter

"...

In definitiva, resta la sensazione di una norma incompleta, sicuramente migliore di quella del tutto inutile approvata nel 1992, ma comunque ancora inadeguata.


E resta il rammarico perché su un tema così importante c’era la possibilità di compattare una maggioranza ampia, con PD, SEL e Movimento Cinque Stelle, e approvare subito una riforma attesa da ventidue anni che invece dovrà tornare in quarta lettura al Senato.

Ma alla fine il PD ha fatto marcia indietro, cedendo al ricatto di Forza Italia, e il Movimento Cinque Stelle è rimasto solo.

Se questa è l’antimafia promessa da Renzi nella lettera aperta di risposta a Roberto Saviano siamo messi davvero male.

Giorgio Alensori Venezia 13.04.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Oltre che per lo stato, la prima casa dovrebbe essere intoccabile da terzi, ma soprattutto dalle banche che si approfittano delle difficoltà create dalla crisi per mettere le mani sugli immobili altrui che vengono svenduti nelle aste a beneficio degli avvoltoi che stanno ad aspettare.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.04.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

No UNO DI NOI, non mi riferivo ad Imposimato.
Non lo conosco , ma in linea di massima, se apprezza il 5 Stelle aderisca, non si limiti a apprezzare da lontano.
Quanto ai "miei" Presidenti della Repubblica, del nome me ne infischio ( infatti mai mi sarei sognata un Rodotà io!), ma li conosco davvero, e li apprezzo infinitamente.
Zagre ad esempio è un po' timido ma ti ci puoi fidare.

Lady Dodi 13.04.14 19:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Son Gonfi e Caldi i Seni delle RaGazze...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 13.04.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei tanti motivi per votare M5S? Quelli che dicono "tassare la prima casa" per dire una cosa molto "de sinistra".

Cosa distingue la "sinistra" dall'impresentabile Berlusconi? Agli effetti pratici identici in tutte le grandi decisioni, dalla precarizzazione del lavoro, ai Trattati UE, alla sudditanza ai think tank mondialisti, alle privatizzazioni, alla compiacenza verso confindustriali, bancbe e finanza, ai tagli al welfare, alle missioni c.d. "di pace" (i.e. guerre) e alla spesa bellica, alle c.d. Grandi Opere infrastrutturali, etc.
La "sinistra" in più ci mette tanta ipocrisia e un amore viscerale e patologico per la vessazione fiscale. A partire dalla casa.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatima , se non ti va che ti si dia della piddina, ti va bene Trikke Trakke e Ballakke?
No, io sono troppo vecchia per stare in un call center.

Lady Dodi 13.04.14 19:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Papa Francesco sulla pedofilia: “Dio è dalla parte delle vittime degli abusi”
se la chiesa era il movimento5stelle, Dio sarebbe stato espulso da un pezzo.
:-)

mister x, ravenna Commentatore certificato 13.04.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nulla contro i trans ma se questa è una priorità...

Governo destina 600 MILIONI di euro al cambio di sesso per i Trans

In Italia ci sono 50mila transessuali, molti stranieri. Di questi, circa il 40% ha richiesto al SSN un intervento chirurgico per ‘cambiare sesso’. Il costo dell’operazione per ogni trans è di 20mila euro – 40mila, se, come spesso accade, la prima operazione fallisce – ed è tutto a carico dei contribuenti italiani.

Basta presentare domanda di “rettificazione di attribuzione di sesso” (disciplinata dalla Legge nazionale 164/1982) presso il proprio tribunale di residenza. Quindi sono circa 600 milioni di euro, quelli che il governo italiano destina al cambiamento di sesso dei transessuali.

Oppure, ci si può operare all’estero, come in Thailandia, dove il transessualismo e il cambio di sesso è ‘normale’, e chiedere poi il rimborso all’ASL, ovvero ai cittadini italiani.

Se poi il trans abita in Toscana, l’amministrazione regionale guidata dal piddino Rossi ti insegna e ti segue anche nel percorso, destinando 240.000 euro per insegnare ai transessuali come cambiare sesso.....

continua:

http://voxnews.info/2014/04/13/governo-destina-600-milioni-di-euro-al-cambio-di-sesso-per-i-trans/

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Demagogia pura affermare che la casa e' sacra. E' berlusconismo, populismo, un atto irresponsabile. Come si può finanziare il reddito di cittadinanza, le pensioni basse, incentivare le assunzioni di giovani disoccupati, dare a chi ha meno, aiutare quelli che una casa non c'è l'hanno e magari non hanno neanche il lavoro. Provo disgusto per un populismo berlusconiano. Ci si fa prendere da argomentazioni propagandistiche senza una po' di ragione e di buon senso. Presi da frenesia elettorale che mi ricorda come ha creato il consenso la democrazia cristiana demonizziamo una tassa federalistica presente in tutta europa. Complimenti"

Dante Schiavon 13.04.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Renzi si vanta d'aver messo capolista per l'Europa 5 donne chiamate "Quote Rosa".
Non sa che le due persone più POTENTI d'Europa sono proprio due donne? Merkel e Le Pen.
Che dite la Picierno resterebbe spappolata in uno scontro fra le due?

Lady Dodi 13.04.14 18:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I media sono tutti contro i 5stelle, vinciamo noi, forza Beppe e grazie per quello che hai fatto, che fai e quello che farai.

Luigi Carboni 13.04.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Non ci vuole molto per distinguere un governo con buone intenzioni da uno senza: Se qualcuno prende i soldi alla gente tassandogli la casa e rinuncia alle tasse sul gioco d'azzardo state sicuri che trattasi di un governo di delinquenti. Non mi sembra complicato e non credo ci vogliano chissà quali capacità intellettuali per capirlo, anche se sembra che solo il M5S persegua scopi degni di chiamarsi legittimi.
Che sia ora di mandare tutti a casa ?
NO, è già tardi, andavano cacciati anni or sono !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Solo per stomaci forti...


http://www.huffingtonpost.it/2014/04/13/ncd-angelino-alfano_n_5142219.html?utm_hp_ref=italy

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri pomeriggio in piazza Castello è stato entusiasmante. Coraggio amici piemontesi, ognuno faccia la sua piccola parte: portiamo noi stessi fuori dalla Rete fatti e argomenti oscurati o distorti dai media. Parliamone e discutiamone con i colleghi, gli amici, la famiglia e con tutti quelli almeno un minimo ricettivi tra i nostri contatti quotidiani.

Questa può essere la volta buona: LIBERIAMO IL PIEMONTE dalle cricche affaristico-mafiose che lo hanno governato fino ad oggi colorate di azzurro, di rosso-arancio e di verde.

Questa può essere finalmente la volta buona: diamo al nostro Piemonte una giunta onesta e No TAV, attenta ai problemi dei cittadini piemontesi e non ai bisogni di Intesa-Sanpaolo.

#VinciamoNoi

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poca gente........
Nei Tg non è passato niente...

AUGUSTOPALUMBO 13.04.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a 40 anni ero quasi certo che in politica fossero tutti uguali poi......ecco il M5stelle.........

L'ITALIA s'e' desta !!

alessandro gasbarri, colle val d'elsa Commentatore certificato 13.04.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Una priorità deve essere il codice identificativo per le forze dell'ordine: tu poliziotto abusi della tua posizione io ti filmo e tu passi i guai. Ricordati che sono io che ti do da mangiare e sei li per difendere il diritto non per calpestarlo.

davide o. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 18:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LANDINI---CAMUSSSO----BONANNI-----BAFFETTOPELATO-------NNNNNDOSTATE ?????
ANNATE SOLO A BALLAROOOOOOO ??????
L'IMU LA PAGATE ??????
AH, CI SOO LE POLTRONE DA OCCUPARE....GIA',OCCORRE
ASPETTARE UN PO'---COMECONSIGLIERI DEL CNEL CHE
CONSIGLIAVATE ?????

cres 13.04.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Criminali che non si fanno scrupolo di uccidere e di rubare.
Perché chi ci avvelena, ci uccide.
Chi come i politici ci tolgono il lavoro possono portarci al suicidio.
Se una nota marca di marmellata che viene venduta anche qui in italia viene trovata radioattiva in Giappone ma venduta tranquillamente anche qui, è perché siamo un popolo di criminali.
L' origine di quei mirtilli non è giapponese.
Adesso dovete dirmi dove avete preso, l' origine dei mirtilli che si trovano nelle marmellate vendute in italia.
Lo pretendo.
Non mi dite in zone prossime a Chernobyl.....
Non sarebbe una novità.
Come non è una novità che il grano di una famosa marca di pasta viene preno anche lì.
In galeraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

red tiger 13.04.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esistono diversi motivi che dovrebbero indurre un governo serio a ridurre la tassazione sulla casa e secondo me i principali sono due:

- l'economia - il mercato immobiliare è nella merda e aumentare le tasse lo fa sprofondare ancora di più (senza contare l'immoralità di tale atteggiamento verso le classi povere)

- l'ordine sociale - l'insistenza con cui lo stato si accanisce contro la prima casa può innescare rivolte persino in un popolo di pecoroni come gli italiani (anche se sindacati e movimenti della casa hanno la funzione di pompieri e fanno sfogare l'esasperazione popolare in manifestazioni inutili)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.04.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

quando ero un ragazzino nel mio rione viveva un signore che,da sempre si era professato comunista.quasi una mosca bianca in quel quartiere.un giorno,costui,passò alla dc in cambio di un posto al comune per il figlio.questo comportamento lo pagò a caro prezzo:il barbiere cominciò a rifiutarsi di servirlo.il mercato gli vendeva di malavoglia gli alimenti e,quasi tutti,gli tolsero il saluto.aveva rinnegato la sua vita,il suo pensiero quindi:aveva perso l'onore e la credibilità.non aveva avuto un'evoluzione.si era,semplicemente,venduto.questo era ineccettabile.purtroppo fù un caposcuola:adesso,in quel rione sono,quasi tutti,dei venduti.perchè siamo diventati cosi?occorre che ritorniamo a chiamare le cose col loro nome:chi organizza un falso fallimento non si chiama furbo ma,farabutto.chi si vende non è uno che ha capito ma,uno che fà schifo.il politico ladro non è uno che ci sà fare ma,uno che deve andare in galera.chi si è coperto di disonore,và additato..........non possiamo continuare a fare gli "americani".lasciamola a loro un'esistenza dove,in nome del business,tutto è lecito.noi avevamo una storia,una testa,un'anima e dei valori.

vito asaro 13.04.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Il giornalista Mino Pecorelli, quello di Op e degli scandali andreottiani, viene ammazzato il 20 marzo 1979. Due giorni prima, il 18, Pecorelli annota: “Berlusconi-Bonino-Caltagirone”. Altro appunto: “Edilnord Berlusconi: interessi in Svizzera, la Guardia di Finanza non è mai andata”. Quella stessa GdF controllata da Gelli. B. guadagnerà mille miliardi di lire dalla vendita dei suoi appartamenti a enti statali e parastatali. Il lavoro di De Lucia si chiude laddove è partito tutto: la Svizzera. Un’inchiesta per riciclaggio che coinvolge nel ‘91 “il clan berlusconiano”. L’indagine resta senza seguito però. Il berlusconismo no.
Altro capitolo corposo è la guerra delle antenne che squassò la Dc durante il governo Craxi. B. utilizza 91 miliardi di lire per sorvegliare la discussione della legge Mammì, interamente a suo favore. Ennesimo dettaglio. In un’inchiesta a Napoli viene arrestato un tuttofare berlusconiano, Maurizio Japicca. Ha schedato i politici amici. Tra i nomi: Giorgio Napolitano.
Continuare a difenderlo a occhi chiusi e tacciare gli altri di stupidità, fa restare allibiti.
Non c’è nulla da salvare nella parabola nera dell’uomo di Arcore. Altro che favola. BEPPE , ORA PUOI ACCORDARTI CON CHI VUOI, O FARE COME STAI FACENDO LA GUERRA AL MONDO, carne fresca damandare al "massacro" ne hai molta-- fin troppa come hai detto spesso--. il vero nemico e renzi e lui la mafia, i poteri occulti, la burocrazia , i servizzi delle stragi. stammi bene e attento al mal di testa o agli incubi notturni.

LUCIANO-B.C. 13.04.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Stranamente, negli ultimi mesi, quante cose si sanno che prima non si sapevano. Mi basta questo per azzittire i detrattori del M5S che dicono "Non avete fatto nulla"

mauro m., casarano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così e i partiti della “partitocrazia” sono....spacciati !!

Prepariamoci già a fare il POLITOMETRO !!! Ricordiamoci bene che "I soldi per aiutare i Cittadini ci sono : 98 miliardi di euro delle slot machine e 10-15 miliardi di euro dei finanziamenti pubblici ai partiti dal 1974
( inizio del finanziamento pubblico, approvato in soli 16 giorni , legge Piccoli !!!) in poi " !!!
Dobbiamo RECUPERARE TUTTO !!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Finanziamento_pubblico_ai_partiti

vincenzo matteucci, Genova Commentatore certificato 13.04.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Bando anche alle cialde per macchinette da caffè.
Plastica riscaldata che finisce nelle nostre bocche.
Bando alle padelle antiaderenti che scalfite rilasciano colle o pezzetti dannosi per l' organismo.
Ogni giorno ingeriamo merd. senza accorgercene.
Se fossimo un popolo serio questo non accadrebbe.
Siamo un paese di criminali che lucrano sulla vita della gente, ce l' abbiamo perfino in parlamento!

red tiger 13.04.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Spleen dell'ultima'ora.
Vi odio tutti voi italiani, stupidi ed arroganti, belli grassi e ben sposati, strabattezzati e tronfi, grossi e duri, molli e flesi come canne di bamboo, pieni di vino e cibo, palle e palloni, idoli e simulacri, ville ed automobili, mobili ed immobili....
Immobili.
Come l'acqua degli stagni, buoni solo a lavar il Culo alle Rane e Salamandre, lontre delle tampe.
Puzzate di sugna e tranquillita', lavati entro Lisciva lasciva, vestiti di porpora par del Sangue degli Altri.
Vi disprezzo seduttori di Kriste crocefisse incinte, gravide alla stessa caduta dei Gravi, le gravita': tutto è Grave.
Al par della Situazione, attuale come la Seduzione.
Condurre a se: imperativo imperante d0Imperatore,
Un Imperio imperioso.
FAscismo cammuffato da benaltrismo buonista marcellino Panevino, pane al pane, pene al Vino...
Vi odio, poichè sto Male.
Inamata, inumata, inutile.
Cosa diavolo mi avete fatto?
Perchè costa tanto un Amore Grande, Immenso?
Voi così altrove, aldila', aldisopra, possibile non comprendiate?
Sempre a spazzolar i soliti cAPELLI, LE STESSE dIVISE, LUCIDAR GLI STESSI cASCHI, mANGANELLI, sCRIVANIE DEL cAPO, lECCACULO AL cAPO...
Adesso magistrati ricucion Verginita' sintetiche scoprendo l'Acqaua calda dell'Acheronte, la sulfurea Stige.
Adesso che i Belli sono Morti.
Adesso che le Belle son imbbruttite, rugose e vecchie Tartarughe.
Datemi uno struzzo Femmina che la possa leccar mentre non mi potra' Veder godendo.
Il culo, intatto lascero'.
Per Te.
Per Voi, Benpensanti ed Italiani.
Tagli l'Ali nelle Mani...nel metterle entro gli ani.
AlfaniAni, RenziAni, BerlusconiAni...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 13.04.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

ms5 primo partito puo arrivare tranquillamente al 35% adesso che anche renzi si sta gonfiando e fi e' a pezzi.. solo i fedelissimi votano berlusconi oramai, ossia ca. il 10%

roman s. Commentatore certificato 13.04.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

alfano : non accettiamo saccheggio città

alfà non è stato un saccheggio, fai mente locale...
il saccheggio è ciò che fate tutti voi da decenni al Paese.

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

terreni acquistati per poco più di 4mila lire al metro quadrato lievitano a 15mila lire. Giudici e giornali indagano su questa lottizzazione. B. riesce persino a ottenere che venga spostata la rotta aerea di Linate. E lo fa con un trucco in cui compare un sacerdote strano e sospeso a divinis, don Luigi Verzé, che lì costruisce un ospedale: “La carta di volo fornita dall’Alitalia ai piloti reca la macchia scura della lottizzazione ‘Milano 2’ con accanto la scritta ‘Hospital’ , come se tutta la lottizzazione fosse l’ospedale, mentre questi ne è una parte infima”.
Il palazzinaro B. è un prestigiatore che rimane dietro le quinte. I suoi prestanome sono la cugina, la zia, il cognato. In quegli anni, nei comuni del Milanese, si costruisce solo con le tangenti ai partiti (Dc, Psi ma anche Pci) e lo stesso B. un giorno ricorderà: “Si costruiva con gli assegni in bocca”. B. è vicino alla Dc e al Psi e non disdegna di finanziare la scissione del Msi, quando nacque Democrazia nazionale. Berlusconi è un imprenditore del Sistema, con un peccato originale che non sarà mai svelato: gli anonimi finanziamenti svizzeri. De Lucia passa in rassegna tutte le vicende del berlusconismo pre-politico. la lettura impressiona ancora oggi. Sono storie torbide, in cui risalta l’avidità senza scrupoli del nascente impero del Cavaliere, supportata dal doppiogiochismo spregiudicato di Previti (l’acquisizione della villa di Arcore, di proprietà dei Casati Stampa) e Dell’Utri.
Non c’è nulla da salvare nella parabola nera dell’uomo di Arcore. Altro che favola. Il palazzinaro ospita mafiosi (la saga dello stalliere Mangano) e subisce attentati. Davanti ai suoi occhi si consuma un rapimento incredibile (altro mistero) e nel 1978 si iscrive alla loggia P2 di Licio Gelli. Ogni volta che B. viene sentito sulle sue frequentazioni è reticente nonché bugiardo (viene anche condannato per falsa testimonianza, ben prima della “persecuzione giudiziaria” iniziata nel 1994. Altro esempio luminoso. Il giornalista

LUCIANO-B.C. 13.04.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Fatima Trikke Trakke e Ballakke, quanto a scannamenti, forse non sei al corrente, ma il tuo PD fa addirittura Convention separate!

Lady Dodi 13.04.14 18:11| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il lavoro nero in Europa: Olanda al top, Italia nella media quasi come la finlandia. Sorprese e immaginario collettivo

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-04-12/il-lavoro-nero-europa-olanda-top-italia-media-sorprese-e-immaginario-collettivo-123252.shtml?uuid=

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Grillini se davvero vincerete le elezioni dovete promettermi che almeno lascerete passare tutte
quelle norme suggerite dalla federazione consumatori.
Nessuno dovrà più giocare con le parole prodotto, fabbricato, confezionato, in Eu.
Ogni articolo alimentare dovrà recare l' origine di provenienza in primis.
Questo vale per tutti i prodotti anche per maiali fatti passare per italiani come per frutta e verdura sfuse ed inscatolate.
Pene salatissime per coloro che non esporranno l' origine del prodotto.
E' fondamentale per la nostra salute.
Quanti bei prosciutti a detta marchigiani o abruzzesi o di altra regione che invece provengano da chissà dove.
Controlli serratissimi alle frontiere.
Bando degli olii di semi ottenuti con benzene, bando degli olii di palma e di altri olii dannosi per l' organismo.
Bando a medio/alte percentuali di zucchero nelle bevande e nei cibi, bando agli edulcoranti, dolcificanti, bando ai conservanti inutili, bando a sostanze manipolate geneticamente, bando a plastiche alimentari nocive usate talvolta anche nei barattoli, bando a materiali d'alluminio che riscaldati possano rilasciare particelle pericolose come padelle anche.
Occorrono regole ferree su questo.
Son fissata sul settore alimentare lo sapete.
Non voglio beccarmi un cancro per questi criminali.

red tiger 13.04.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per UNO DI NOI.
Quale Presidente della Repubblica io vorrei Zagrebelsky o Gratteri o Davigo.
Tutte persone che so con certezza saprebbero essere super partes. Oltre a saper leggere e scrivere!

Lady Dodi 13.04.14 18:09| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giovane B. e gli appalti con gli “assegni in bocca”
Se questo è un perseguitato. Palazzinaro dai capitali svizzeri e misteriosi. Amico di mafiosi. Massone piduista centrale nel progetto di rinascita gelliano. Capo di un impero che ha corrotto finanzieri e giudici. Parte integrante del sistema politico-affaristico della Prima Repubblica democristiana e socialista. Al secolo Silvio Berlusconi, pregiudicato dall’estate scorsa. Michele De Lucia, già tesoriere di Radicali italiani, fa esercizio di memoria in un Paese abituato a dimenticare e mette in fila, uno dopo l’altro, i trent’anni di scandali e guai giudiziari (1963-1993) del Berlusconi presunto imprenditore che si è fatto da solo.
Obiettivo : smontare la “balla colossale della sua persecuzione giudiziaria”, ripetuta ossessivamente dal Cavaliere Decaduto da quando è stato condannato definitivamente, nell’agosto di quest’anno, per la frode fiscale sui diritti tv di Mediaset. Edito da Kaos, che di De Lucia ha pubblicato anche “Il Baratto”, sempre dedicato a B., il titolo del volume è “Al di sotto di ogni sospetto” (298 pagine, 18 euro) e ripercorre tutte le vicende del berlusconismo ante ‘94 per arrivare all’unica, vera spiegazione della famigerata discesa in campo: “L’imprenditore Berlusconi nel 1994 è entrato in politica per sottrarsi alla magistratura”. Altro che “un novello Enzo Tortora”, come ha detto ieri lo stesso De Lucia alla presentazione a Roma, nella sede di Radicali italiani, con Gianfranco Spadaccia e Giuseppe Di Leo.
Prima scena. Milano, 29 maggio 1963. B. ha 26 anni e diventa socio senza quota di capitale della Edilnord. I soldi li mette una finanziaria svizzera di Lugano. Un anno dopo, Marcello Dell’Utri diventa il suo segretario. Il giovane palazzinaro è figlio di un funzionario della Banca Rasini, piccolo istituto di credito che Michele Sindona “indicherà come crocevia dei capitali mafiosi al nord”. La prima grande speculazione è Milano 2 a Segrete, terreni acquistati per poco più di 4mila lire.

LUCIANO-B.C. 13.04.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo si continua a fingere che i movimenti finanziari non esistano, che non si toccano o che non si possano tassare. Però... Chi fa transazioni in Italia può pagare altro che l'Imu!
Si continua a dire che in Italia gli stranieri non investono per via delle tasse ma non è vero siamo in linea con gli altri paesi europei. È la qualità del nostro governo che fa desistere gli investitori dal venire in Italia

a T , Trento Commentatore certificato 13.04.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento

quando io ero un ragazzino,tanti anni fà,nessuno si sognava di cambiare partito.la scelta del partito era legata alla propria visione della vita.cambiare partito significava cambiare tutto:modo di pensare,amici,ruolo sociale......quando io facevo il liceo non esisteva la raccomandazione:era vergogna.noi dicevamo:meglio cornuto che raccomandato........quando ero ragazzo........ma cosa è successo poi?perchè siamo diventati cosi?senza parola.senza dignità.senza onore.senza valori.......

vito asaro 13.04.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Non solo Renzi a casa

TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA
TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTI
ACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA TUTTIACASA

è la soluzione migliore x questa classe politica
di buffoni x non dir altro.

saluto tutto il M***** xchè il
M***** onestà + coerenza = credibilità

da nessun copy
prossimo elettore ansioso di votare ✩✩✩✩✩

nessun copy 13.04.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento

ieri ero a torino in piazza castello a sentire i ragazzi...
mi sono commosso,
però...

EUROBOND
UNA CAGATA PAZZESCA

L'idea di Kohl era di un'Europa federale sull'esperienza storica tedesca. Oggi l'Ue ha alcune caratteristiche federali ma molte relative e frutto del "romanticismo" dell'idea di Europa. Le culture economiche sono diverse e non c'è solidarietà. La visione francese è che gli squilibri dei bilanci dei pagamenti devono essere aggiustati e finanziati congiuntamente con i paesi in avanzo che devono finanziare i paesi in deficit. Si tratta di una visione non sostenibile nel lungo periodo.

Per questo, secondo Bolkestein, la soluzione degli eurobond diluirebbero solo la responsabilità e sarebbe come l'euro, vale a dire un "velo": i tedeschi, del resto, non vogliono trasferimenti e eurobond. Del resto, come insegna la storia italiana, con la lira troppo forte nel Nord e la creazione della fallimentare Cassa di Mezzogiorno, i trasferimenti da una regione ricca ad una povera non funzionano.

L'Unione monetaria è fallita, conclude Bolkstein, e i paesi in situazione di deficit non possono risolvere i loro problemi da soli. Anzi, questo è un'ulteriore causa di sofferenza. Le alternative non esistono e "dobbiamo pensare a un secondo passaggio: l'uscita dall'euro".

orlando g., torino Commentatore certificato 13.04.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Qui ci son le Stelle! Per le stalle in fondo a sinistra!

Lady Dodi 13.04.14 17:49| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

integrale

http://youtu.be/UpWi0YJRNfI

alvaroZ 13.04.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

FERDINANDO IMPOSIMATO SCRIVE:

"Cari amici, non sono un militante del M5S, ma trovo profondamente ingiusto criminalizzare il M5S che sta dando tanto al nostro Paese in termini di legalità, competenza, onestà e rispetto di principi della Costituzione che essi hanno difesa dall'assalto irresponsabile della scorsa estate. Trovo che il M5S sia quello che più di tutti si stia ispirando al principio fondante della nostra Costituzione, della democrazia e dello stato di diritto; quello della eguaglianza. Io li ho visti all'opera questi giovani, ragazzi onesti, coraggiosi e dediti al perseguimento ogni giorno del bene comune. Voglio ringraziarli per quello che hanno fatto e che faranno, riconciliandomi con la speranza in un futuro migliore."
......................................................................

per me rimane il miglior candidato a P.d.R., consiglio di leggere i suoi libri.

uno di noi 13.04.14 17:48| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beppe e il foulard

Quest'uomo è un GENIO!!!
Un saluto a Gianroberto
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 13.04.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

C'è una cosa che non ho mai capito. Se qualcuno me la spiega.
D'accordo uno occupa una casa, ma come fa ad avere l'allacciamento delle utenze e la residenza? In Comune o all'Enel non gli chiedono niente?

Lady Dodi 13.04.14 17:43| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se diciamo che il pd è quello che non ha fatto mai niente,(anzi) contro l'evasione ,la corruzione e le lobby,se affermiamo che si sono alleati (costretti da noi) alla luce del sole,dopo avere inciuciato una vita con "moplen" e la sua compagnia,recitando (per gli scemi del villaggio) la farsa"che erano nemici" diciamo la semplice verità.
Ricordiamoci (sempre)che in Italia ci sono 11 milioni di evasori e corrotti (impuniti) e che questi partiti(li lasciano tranquillamente ad ingrassare) quindi ,saranno per sempre i loro paladini e governanti,questa è...la loro demokrazia

Canzio R. Commentatore certificato 13.04.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

FORZA ITALIA, LE BALLE DEL GANGSTER NON BLOCCANO PIU' LA FRANA.
L’elenco delle menzogne e dei tentativi di gabbare le leggi è lungo e significativo, in materia il palmares del Gangster appare ineguagliabile. I casi più recenti riguardano l’istigazione alla latitanza di Walter Lavitola al tempo delle prime voci di un suo arresto, la falsa identità di Ruby Rubacuori spacciata a dirigenti e funzionari di polizia per nipotina di Mubarak, la missione diplomatica di Marcello Dell’Utri inviato a Beirut per sostenere la campagna elettorale di un amico di Putin… Menzogne in libertà, servite al momento, freschissime di giornata. L’Uomo di Arcore ha puttanate pronte per ogni occasione. Del resto - come è noto - al Gangster la fantasia non manca. E i tre episodi citati non sono altro che gli esempi tangibili delle notevoli capacità creative del personaggio. Ma ora - di fronte all’accumulo di casini vari - la forza creativa unitamente alla innata capacità nel raccontare balle non appaiono più in grado di allontanare l’Uomo di Arcore dai guai. E il calendario delle prossime udienze dei processi a suo carico lo dimostra. Intanto Forza Italia (il partito fondato da un mafioso in attesa di giudizio, Dell’Utri, e guidato da un pregiudicato, Berlusconi) è in piena fase di sbriciolamento. Oggi ha detto ciao al Bunga-bunga man anche il fido Bonaiuti, inelegantemente sfrattato dal suo Ufficio di palazzo Grazioli. Le stanze dell’ex portavoce saranno occupate dall’astro nascente Giovanni Toti, il nuovo maggiordomo che parla con la disinvolta spudoratezza delle vecchie puttane. Che squallore!
13/04/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.04.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Questo porco e stupido Sole sempre a sorridere, sui nostri Pianti e la nostra Fame!
Meglio la Pioggia a Piangere per i nostri Occhi, asciutti e brucianti...
Possibile che abbracci e baci Tutti, ma proprio tutti?
Par faccia preferenze su chi s'Abbandoni, stesa, a trattenerne i Raggi, penetranti e caldi.
Sully sur Loire, così lontana e sola...
Le splendide geometrie, das Schloss (Un Chateau alla Ludwig... ), Principesse in cerca di casa, l'aria misteriosa e l'incanto delle ragazze Maroqueine.
Il Negozio dei Tunes, le cuffie, la Musica Dolce e Complice.
" Non fate caso, è Italiana, ma non è Stronza, è anzi un po' piu' ch'Eccentrica", dicesti ad addolcirmi il terreno dalle Diffidenze.

Al momento di partire, una piccola Processione e lacrimucce, strette di mano e Lucciconi, all'indirizzo della Presunta Stronza.
La belle etè, la belle age...

"Retour, encore, tu m'as tuè".

Martellano ancora entro la testa, quelle parole, come il tuo Bacino...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 13.04.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a spiegare a questi cialtroni che la casa è un diritto, sacrificio, libertà, rifugio delle famiglie, protezione, ricchezza, lavoro, speranza, felicità, salute, un bene prezioso per la comunità... Vanno protette. Non tassate!!!! Così il lavoro, le imprese, il bene comune. Dovrebbe bastare questo per mandarli in esilio! Incapaci e incompetenti. Parassiti dannosi e pericolosi! Miseri politicanti. Ingannano e tassano. Facciano pagare le tasse a chi detiene un terzo degli immobili in Italia. Agli intoccabili!!!!

Stefano Bembi 13.04.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Di Dell'Utri non mi importa niente.
Grillo ha fatto delle proposte serissime riguardo all'emergenza casa.
Gli altri ca22o di partiti che dicono?
Oltre ad illustrare le scene di violenza in tivù facendo i finti inorriditi?
Proposte, proposte proposte. Il problema casa esiste!

Lady Dodi 13.04.14 17:21| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Non riescono più a controllarsi nei furti ai cittadini. Sono troppo affamati di D-E-N-A-R-O.

Di questo passo alle europee è...CAPPOTTO!

Giacomo B. Commentatore certificato 13.04.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

per quanto concerne le elezioni, che cosa succede dopo che lo scrutinio di ciascun seggio è stato completato, verificato, timbrato e sigillato "a norma di legge"?

cosa garantisce la non manipolazione dei voti?

uno di noi 13.04.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, oggi per me, gli argomenti sono due: La casa e le sue emergenze, e l'Ucraina.
Per il resto....per dirla come Lui: "lasciate che i morti seppelliscano i morti"!
La più misteriosa ma anche sicuramente la più "vera" frase di Gesù Cristo. Non essendo stata tradotta e spiegata in alcun modo da potersi adattare, è stata riportata pari pari fino a noi.

Lady Dodi 13.04.14 17:10| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Ma io sono l'esperta in politica internazionale.
Visto che finalmente si sono accorti dell'Ucraina? A modo loro, ma se ne sono accorti.

Lady Dodi 13.04.14 17:05| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

MITICO!!! E' incredibile come cerchino sempre di spalare letame sui fatti. "Accuse generiche", questa sì che è demagogia, anzi vera e propria menzogna. "Ne avete chiesto le dimissioni", la domanda dello scemo, devi ricordare anche per cosa, altrimenti è una (tentata) delegittimazione mascherata da domanda messa lì completamente a caso.
Ma loro sono del PD, se gli impedisci di delinquere o di accordarsi coi deliquenti, non sei democratico.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 13.04.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Eh eh credo proprio di si. Che vinca il 5 Stelle.
Ho sentito anche l'intervista ( a viso coperto?) di Beppe. Ottime idee sulla casa.
Si, almeno l'80 per cento sono delle Signore Banche. Che se ne fanno?
A proposito, sono sempre esenti dall'IMU se sono delle banche?

Lady Dodi 13.04.14 17:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Il tema della casa è molto delicato e di attualità come anche il settore auto. Sono due filoni che muovono tantissime attività e LAVORO che manca da tanto tempo in Italia e che potrebbe coinvolgere molte persone senza lavoro assurdo che venga tassato all'inverosimile. Si trovino altre forme di finanziamento per esempio riducendo le spese del Capo dello Stato che ha delle cifre improponibile che neanche OBAMA si sogna di spendere si riducano gli stipendi dei parlamentari e politici in generale. Come fa un politico a permettersi una suite da mille e una notte a Beirut ?. Senza sfruttare il già martoriato suolo si possono sfruttare territori con industrie dismesse per fare scuole, carceri condomini ad edilizia popolare in modo da mettere in moto una economia congelata come l'attuale.
i soldi per mantenere la casta si trovino in altri settori non nella casa per esempio tassare chi esporta denaro in Romania o Cina senza nessuna tassazione cosa veramente assurda perché la ricchezza del Paese finisce in altri luoghi e per forza che il Paese si impoverisce non si fa nulla per sollevarlo da ogni situazione paradossale e penosa.

Renzo Grillo 13.04.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

"Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo, chi parte per Beirut, ma in tasca ha un miliardo…" (Rino Gaetano)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 13.04.14 16:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

rossoitaliano
L'Italia è il paese delle eccellenze. La maggiore di queste sono i gangster

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 13.04.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Per ora Sogno ma attendo paziente il giorno in cui i nostri eletti penta stellati, entreranno nel Parlamento Europeo come partito di maggioranza italiana...
So che inizieranno a proporre leggi a favore della gente, contro le banche e le multinazionali...
Desidero vedere lo sgomento nel volto dei politici tedeschi, degli olandesi ,degli austriaci....il potere imperante che esercitano in Europa gli sfuggirà di mano....
perché è molto probabile che molte leggi proposte dai 5stelle a favore dell'Italia, lo saranno anche per la Spagna, la Francia, la Grecia, il Portogallo, Malta, Cipro, Irlanda, Slovenia, è probabile che la svolta sarà italiana ma condizionerà tutta Europa...non vedo l'ora...

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.04.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando che madri avete avuto.
Se ora vi vedessero al lavoro
in un mondo a loro sconosciuto,
presi in un giro mai compiuto
d'esperienze cosi diverse dalle loro,
che sguardo avrebbero negli occhi?
Se fossero lì, mentre voi scrivete
il vostro pezzo, conformisti e barocchi,
o lo passate, a redattori rotti
a ogni compromesso, capirebbero chi siete?
Madri vili, con nel viso il timore
antico, quello che come un male
deforma i lineamenti in un biancore
che li annebbia, li allontana dal cuore,
li chiude nel vecchio rifiuto morale.
Madri vili, poverine, preoccupate
che i figli conoscano la viltà
per chiedere un posto, per essere pratici,
per non offendere anime privilegiate,
per difendersi da ogni pietà.
Madri mediocri, che hanno imparato
con umiltà di bambine, di noi,
un unico, nudo significato,
con anime in cui il mondo è dannato
a non dare né dolore né gioia.
Madri mediocri, che non hanno avuto
per voi mai una parola d'amore,
se non d'un amore sordidamente muto
di bestia, e in esso v'hanno cresciuto,
impotenti ai reali richiami del cuore.
Madri servili, abituate da secoli
a chinare senza amore la testa,
a trasmettere al loro feto
l'antico, vergognoso segreto
d'accontentarsi dei resti della festa.
Madri servili, che vi hanno insegnato
come il servo può essere felice
odiando chi è, come lui, legato,
come può essere, tradendo, beato,
e sicuro, facendo ciò che non dice.
Madri feroci, intente a difendere
quel poco che, borghesi, possiedono,
la normalità e lo stipendio,
quasi con rabbia di chi si vendichi
o sia stretto da un assurdo assedio.
Madri feroci, che vi hanno detto:
Sopravvivete! Pensate a voi!
Non provate mai pietà o rispetto
per nessuno, covate nel petto
la vostra integrità di avvoltoi!
Ecco, vili, mediocri, servi,
feroci, le vostre povere madri!
Che non hanno vergogna a sapervi
..continua-la ballata delle madri.-…. P.P.Pasolini

ent esposito 13.04.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Alle prossime elezioni, europee o comunali che siano, VINCIAMO NOI!!!!! Si, vinciamo noi cittadini, e ben oltre i numeri dei sondaggi!! Io vedo sempre più amici e conoscenti che si rendono conto della situazione, ormai sono alla frutta, i partiti sono finiti, la casta verrà detronizzata. Avanti così, ognuno di noi deve cercare di convincere un'altro, siamo inarrestabili!!!!

Daniele O. Commentatore certificato 13.04.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1527 13-4-2014 DELL’UTRI E CHI GLI REGGE IL SACCO- GLI EUROSCETTICI

Dell’Utri viene condannato a 7 anni e ripara in Libano, pronto per nuovi affari sporchi in Guinea Bissau – Quali erano le richieste del papello nella trattativa Stato-Mafia? – Cosa ha fatto il csx per la mafia – Le stragi del 92-93- La strage dei Georgofili - Berlusconi, dal ricatto della mafia al patto con la mafia-
Euroscettici - La ripresa statunitense e l’austerità europea – Il rapporto della Caritas condanna l’Europa- 50 persone comandano oggi in Ue – Cos’è ERT EUROPA -Necessità di un’Europa federale – Occorre aumentare la liquidità – L’arricchimento delle banche – L’Unione economico-finanziaria Usa-Ue

Spinoza
(Marcello Dell’Utri è fuggito all’estero subito prima della sentenza. Questo significa avere la coscienza a posto)
.
Attraverso un comunicato l’ex senatore fa sapere che non intende sottrarsi alla giustizia. Ma non vuole concedersi al primo appuntamento.
.
Dell’Utri: “Non sono fuggito, mi sto curando”. Quindi è solo un caso di malasanità.
.
Dell’Utri arrestato in Libano. È la nostra primavera araba.
.
Per la sua latitanza, Dell’Utri aveva scelto il Libano. Dev’essere la nostalgia per le esplosioni.
.
Era ovvio che Dell’Utri fosse stato accolto da un paese dove è difficile l’applicazione delle sentenze italiane. E in molti avevano pensato a Caltagirone.
.
Dell’Utri avrebbe fatto da mediatore tra Berlusconi e la mafia. Insomma siamo stati governati per vent’anni da gente che trattava con Berlusconi
.
Dell’Utri avrebbe fatto da mediatore tra Berlusconi e la mafia. Insomma siamo stati governati per vent’anni da gente che trattava con Berlusconi
.

Per leggerlo tutto clicca il mio nome
oppure vai a http://masadaweb.org

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 13.04.14 16:39| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Il buffone di Firenze, ove mai ce ne fosse stato bisogno, cala la maschera. Solo un ingenuo, uno sprovveduto o uno in malafede può credere che renzie sia un riformatore. Questo pupazzo incarna la conservazione, anzi, egli stesso è la corazza che il sistema si è dato per resistere ai colpi della democrazia, quella vera. Si tratta, tuttavia, di una corazza di latta, che appare lucente, ma che dentro nasconde menzogne e disonestà.
Questo manco ha cominciato che ha già finito: renzie "eiaculatio precox", vattene e lascia il posto a gente seria!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

sono anni che la sinistra degli operai dei disperati non esiste più ormai destra e sinistra sono insieme al sistema merkel affamare i deboli e tartassarli fino alla morte......e portare imprese a morire e renzi fa spot solo spot e fotocopia di Berlusconi promesse da marinaio per disocupati precari e imprese che muoiono in arrivo solo tasse tari imu tares e befera con i suoi 10 incarichi tra equitalia e agenzia entrate fa da vampiro con multe a chi fallisce e non ce la fa più a pagare tasse befera e renzi devono andarsene e la casta del vecchio incstonato al potere napolitano tutti abusivi e non votati da nessuno...questa italia puzza di reggime autoritario e si promuove leggi a partitum privilegiato dei burocrati di governo al potere che nessuno ha votato che schifo di repubblica ci propinano da reggime rosso...

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 13.04.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora ci stupiamo di queste porcate da interesse di partito? E' evidente che uno che è entrato di nascosto al posto del suo compagno Letta non poteva comportarsi allo stesso modo , ma peggio . Chi credeva che il Fiorentino avrebbe tirato fuori dal cappello le soluzioni per l' ITALIA è solo un ingenuo. Io oggi leggendo questo post dico solo che è normale amministrazione di PARTITO!!!!! Complimenti italioti , COMPLIMENTI!!! E QUESTO E' SOLO L' INIZIO

Marcello 13.04.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

La servetta ossequiosa si stava cagando addosso...

Mario Fasulli Commentatore certificato 13.04.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

non se ne può più!! Io da tre anni sono senza lavoro, ho 56 anni, come faccio a pagare tutte le tasse sugli 80 metri quadrati dove vivo????

Datemi almeno un lavoro fisso fino alla pensione.

Silvia P. Commentatore certificato 13.04.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

eheheeh...toccata e figa in re....maggiore! :-)))

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.04.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato