Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Bologna

  • 559


BEPPE DA BOLOGNA!
Guarda il video
beppebologna_pazzesco.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo ha fatto tappa a Bologna, in Piazza San Francesco.

Estratto dell'intervento di Beppe:

“Bergoglio è venuto dopo! E se vuole si iscrive al blog! Bene, signori io non so che cosa dire, nel giorno del mio arrivo doveva essere una festa straordinaria… Ciao, venite giù, che cosa fate là agli arresti domiciliari da soli, bisogna essere conviviali in questo momento! Non guardare da distante… sono 40 anni che guardate da distante, guarda come ti sei ridotto: te e lei da soli! E tu anziano, anziano, vieni giù anziano, sei tu che tieni in piedi questo regime, lo sai? Anziano, 8milioni votano ancora Berlusconi, anziano, lo sai? E quando non ti arriverà più la pensione, cosa farai? Farai la rivoluzione con noi? Io vi chiedo: Anziani di tutto il mondo: unitevi!. Anziani, pensate ai vostri nipoti, io sono un aziano, guarda come sono ridotto! Potevo fare l’anziano come tutti gli altri, potevo fare il pensionato normale, guarda che mostro abbiamo creato, Dio mio! Io so che fine farò: mi rottameranno loro! Mi manderanno a fare l?euroParlamentare, lo so! Signori il mondo è già cambiato! Tirate giù le bandiere, tanto lo sappiamo che siamo tra di noi, tirate giù! (…) In questo giorno di festa c’è una piccola nota perchè hanno fatto quattro pagine quelli del Pd di Repubblica perchè un nostro consigliere regionale ha commesso una sciocchezza: non è un reato penale, è una specie di illecito amministrativo, ha dato degli stipendi prima e la Corte dei Conti ha detto che deve ridare 20mila euro. Se la Corte dei Conti dice che deve ridare 20mila euro, lui dovrà ridare indietro 20mila euro! Per adesso è sospeso se sarà innocente e il TAR gli darà ragione sarà ripreso nel MoVimento. Noi siamo diversi da queste persone qua! (…)”.

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
Oggi: Treviso, piazza dei Signori - ore 21.15
12-mag: Brescia, piazza Duomo - ore 21.00
13-mag: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

lasettimanabanner.jpg

10 Mag 2014, 17:17 | Scrivi | Commenti (559) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 559


Tags: beppe grillo, Bologna, diretta, vinciamonoi tour

Commenti

 

Premetto che sei grande se non ci hai pensato porta da vespa le presenze dei nostri parlamentari al parlamento europeo se controlli vedrai che tutti di tutti i partiti se si sono presentati in Europa 3 volte in un anno e un miracolo ma i soldi se li sono presi ogni mese per non andare.Vinciamo noi .paolo murando

Paolo Murando, Udine Commentatore certificato 13.05.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, ANDATE AD ANALIZZARE ATTENTAMENTE ANCHE I SINDACATI PER CORTESIA!!!!
FATE QUALCOSA ANCHE LI', LA GENTE DEVE SAPERE!!!
Cosa hanno fatto i sindacati al di là dei proclami per tutelare il lavoro e impedire seriamente il precariato? DIFENDONO SOLO CHI IL POSTO CE L'HA GIA', PER GLI ALTRI ZERO. Conta il numero di tessere, non l'ideale del lavoro. E' vergognoso.
E poi concretamente, ma ci siete mai stati al sindacato? Ma lo sapete quanta gente a non fare nulla paghiamo, perchè si finanziano principalmente con soldi pubblici???
Abbiamo dei sindacati che non sono altro che posti dove imbucare la gente, gente che oltretutto NON FA ASSOLUTAMENTE NULLA. Guardate, è scandaloso. I sindacati sono molto peggio dei centri per l'impiego, altro raccomandificio inutile. Questi rubano soldi pubblici, i bilanci non sono trasparenti, ci ha provato anche report ad indagare...
Dovrebbe essere centri di assistenza e consulenza, cosa che NON C'E'!!!!!!! Mandano la gente via, dicono alla gente di cercarsi le informazioni su internet, non sanno manco loro le normative e non ci perdono tempo...niente!!è una vergogna, dovreste inviare una cavia con una telecamera per poter capire.
Quanti soldi...quanti stipendi...e fa ancora più male perchè questi dovrebbero essere quelli di sinistra, capito? Questi sono quelli che dovrebbero aiutare...e sono più corrotti di tutti gli altri.
Qui la pulizia va fatta non solo a livelli alti, ma proprio bisogna derattizzare tutti questi ambienti: la peste si combatte con una pulizia totale e radicale! Mandateci gente giovane, mandate i vostri ragazzi, ai sindacati, che possano essere di aiuto ai nostri, di giovani, perchè hanno la motivazione! MANDATE VIA ANCHE DA LI' LE CARIATIDI STIPENDIATE CHE SUCCHIANO IL SANGUE!!! VE LO CHIEDIAMO TUTTI!!!!POLITICA E BUROCRAZIA VANNO SMANTELLATE, DALLA BASE!!!!PORTATE VENTO NUOVO ANCHE LI'!!

carlo b. Commentatore certificato 13.05.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

ESCI DA QUESTO BLOG .. DISSE RENZOCCHIO !! .. ECCOTI SERVITO EBETINO HAHAHAHAHAHA

antonello c., pescara Commentatore certificato 12.05.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

In estrema sintesi.
Renzi dice alla vecchia politica "Io vi salverò", Grillo, invece, dice "Io vi distruggerò".

Renzi dice cose sensate minacciando i parlamentari; guardate che io rappresento la vostra ultima spiaggia, se cado io cadete anche voi... e dopo di me non ci sarà altro che il M5S che, come ben sapete, vi manderà tutti a casa.
La salvezza che vi propongo, aggiunge Renzi, ha un costo; dovrete rinunciare a molto ma in compenso vi salverete il culo; se non accettate i sacrifici e vi arroccate in difesa cercando di salvare tutto, perderete tutto.
Renzi, partito come rottamatore inflessibile degli esponenti del suo partito ha già fatto diversi compromessi e ne ha salvato molti.

Grillo ha sempre tenuto dritta da barra e, quando alcuni eletti non si sono adeguati e volevano fare accordi li ha espulsi.

Ciò che ha detto Grillo è sotto gli occhi di tutti e anche ciò che ha fatto, in coerenza con quanto detto.

E' prematuro giudicare Renzi per i fatti quindi non ci resta che aspettare.

In ogni caso è una bella lotta!

vito pallotti 12.05.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

SIANO STRAMALEDETTI.Siano maledetti tutti i politici,i pduisti, i lobbisti, i manager che hanno operato e operano da decenni a questa parte per la rovina economica e sociale del Paese Italia. Siano maledetti per dodici generazioni coloro che hanno promulgato leggi volte a creare PRECARIETA' e DISOCCUPAZIONE o a garantire il benessere di pochi. Siano maledetti coloro che hanno elaborato ed ancora oggi creano leggi per consentire di non pagare la giusta mercede ai salariati e ai giovani, per aggirarli, per truffarli, per illuderli. Siano maledetti i politici collusi, quelli che hanno causato emigrazione, allontanato figli da genitori anziani. Siano maledetti quelli che hanno imposto schiavitù. Siano maledetti i responsabili dei SUICIDI DI STATO, che hanno portato pianto e sofferenze, provocato l'impossibilità di vivere con dignità fino a spingere alla disperazione. Che il sangue di questa suicidi ricada sui responsabili e sui loro figli e sui figli dei loro figli.Sia maledetto chi ha abusato del suo ruolo e della sua posizione per creare favoritismi e clientele: i responsabili di questo sistema che penalizza i giusti e alimenta i corrotti, i mafiosi. Possa chi ha fatto questo e anche politici, magistrati e poliziotti che si siano ACCORDATI con i criminali per codardia O PEGGIO PER CONVENIENZA sperimentare l'Inferno su questa vita e finirci nell'altra.Siano maledetti i banchieri, gli speculatori dell'alta e media finanza. Possa la maledizione dei rovinati colpirli, possano rimpiangere di essere venuti al mondo, abbiamo una maledizione maggiore su di loro, sulle loro famiglie, sui beni, sulle attività anche ad alti livelli nazionali ed internazionali, possano capire cosa sia la DISPERAZIONE e non avere conforto.La maledizione contro costoro possa avere effetto, come tutte le maledizioni dei giusti. Questa maledizione penda come una spada di Damocle sui politici di ogni parte che dovessero ingannare ancora il popolo, rubare, fare leggi ingiuste, penalizzare i deboli.

Aurelio t. Commentatore certificato 12.05.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei la speranza, ma soprattutto chi ti ha sempre creduto ma per colpa di tanti il nostro urlo non lo si sentiva!! Grazie a Te e hai ragazzi che siedono con ONESTA, TRASPARENZA, UMILTA' VOGLIO dirti URLANDO VINCIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie Ragazzi uno come me che a 57 Anni suonati e per 30 ANNI HO SBAGLIATO in quanto coglione e non motivato!! ORA SONO INCAZZATO ,MOTIVATO, e VOGLIO IL MOVIMENTO AL GOVERNO!!!! W IL M5STELLE!!!!!

Giorgio Benedetti, Modena Commentatore certificato 12.05.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Senza togliere nulla a DiMaio e DiBattista e come tutti i nostri portavoce uno più bravo dell'altro. La forza siamo noi qui tutti insieme una forza che si muove all'unisono i vari Giletti Annunziata ora hanno interlocutori di fronte potentissimi del M5S mica i quraquaquà del pd o pdl, dietro ogni portavoce del M5S c'e un immenso popolo che si tiene per mano e avanza niente e nulla può più fermarci!!! VINCIAMONOI!Beppe domani a Porta Porta spiegalo a Vespa e agli italiani. Il M5S e puro amore verso questo paese, un popolo che vuole farsi comunità per far si che nessuno rimanga indietro, un popolo che ama il proprio paese come un figlio vuole curarlo e accudirlo nel migliore dei modi e odia i disonesti!

fulgy f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ero a Bologna sotto il palco su cui ha parlato Beppe e gli altri nostri rappresentanti. Ringrazio lui per l'energia che continua a mettere in quest'impresa che, speriamo, possa vederci VINCITORI. Ringrazio in particolare la candidata sindaco di Ferrara che, con il suo intervento, é riuscita a commuovere me ed alcune altre donne che mi erano vicine. Ha una forza che - mi auguro - possa trasmettere a TUTTI!
Ho bisogno anche di segnalare che, già da alcuni giorni,ogni volta che voglio collegarmi al blog, sul mio PC, compare la seguente frase: "questa connessione non é affidabile". La prima volta sono rimasta colpita e non mi sono azzardata a proseguire nelle operazioni di connessione, poi, ho imparato a chiedere "l'eccezione" e la cosa mi é stata concessa. Inoltre, da 3 giorni, non riesco ad entrare su FB, dove già altre volte mi sono stati cancellati dei post che riguardavano il M5S. Siccome la cosa capita anche ad alcuni miei amici attivisti, come me, penso, a questo punto, che non si tratti di un caso. Potete fare qualcosa perché, magari, il tentativo di depistare, sotto elezioni, sta allargandosi a macchia d'olio??????
Vi ringrazio e vi abbraccio.
Agata Maugeri

agata maugeri 11.05.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Una volta erano i politici in tv a svicolare davanti alle domande imbarazzanti. Oggi è il giornalaio Giletti a interrompere le risposte scomode. Tutti in Libano compresi quelli della tintoria che smacchia i giaguari! VINCIAMO NOI!!!

Amelia Belloni Sonzogni Commentatore certificato 11.05.14 16:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Il Movimento 5 Stelle ha prontamente sospeso un consigliere regionale perché la Corte dei Conti ha chiesto chiarimenti in merito alle sue spese folli. Il Pd lascia ancora spazio a Genovese, e non solo lui, aspettando le calende greche per votare l'autorizzazione all'arresto. Forza Italia è stata fondata da un mafioso, le frattaglie del nuovo centrodestra regalano il proscenio a noti e illibati gigli in fior come Scopelliti e Formigoni. Eccetera. Comunque la si guardi, e comunque la su rigiri, scorgo una qual certa differenza d'approccio tra i 'nuovi' e i 'vecchi' - o peggio ancora i 'finti nuovi' - in merito alla cosiddetta questione morale."

Andrea Scanzi

VINCIAMO NOI

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 11.05.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

incredibile, nessuno del pubblico ha applaudito le parole di Di Maio.
mi fa ricordare Fico da fazioso.
è STATISTICAMENTE strano.

uno di noi 11.05.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un voto è significativo...ma da solo non basta...perchè vista la situazione fallimentare in cui ci troviamo, il solo voto e un buon risultato non basta...le cose non cambieranno nel giro di due giorni..
Questo voto dovrà essere lo "spunto"per iniziare una "feroce" campagna per mandarli tutti a casa...il Parlamento deve essere sciolto e indette nuove e rapide elezioni..subito!
E' bene essere chiari la gente deve saperlo...o si scende in Piazza reclamando la ns sovranità..oppure sarà una lenta agonia.
La stagione primavera-estate consentirà una mobilitazione generale e su vasta scala...!altrimenti la "via greca" sarà il ns naturale capolinea..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 11.05.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

A me n'vece sciurz me aricorda tanto er gerarca nazzista robert ley...quello che je trafugarono er cervello. Ortre che fisicamente je somija pure mentarmente mò!
Bonasera blogghe mammone

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, scrivi che sei anziano e "cosi' ridotto"...
E' stressante lo sappiamo ma la politica richiede certi sforzi...e c'è chi sta peggio come gli anziani che non hanno sbocchi, ne' vie d'uscite ne' tantomeno possono fare spettacoli (Te la do io l'europa), che
sono sacrifici non richiesti.

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 11.05.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______________________________________

...attenzione alle talpe !

non facciamoci tirare dentro discorsi a tranello per farci perdere credibilità....!

john buatti 11.05.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

da leggere, tutto:

http://it.ibtimes.com/articles/65966/20140510/napolitano-presidente-otto-anni-mandato-rielezione.htm

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Shulz, il krapò di Renzie

NUOVO POST

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

ora e sempre M5S.

salvatore m. Commentatore certificato 11.05.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

da wiki

""Alle elezioni politiche del 2001 Scajola venne nuovamente rieletto deputato nel collegio uninominale di Imperia (Collegio Liguria 2), con 43.910 voti (56,9%) e nella quota proporzionale in Liguria, Marche e Puglia come capolista.

Il 10 giugno 2001 Claudio Scajola è chiamato a far parte del Governo Berlusconi II quale Ministro dell'Interno."""


!!!!Ministro dell'Interno.!!!


eppoi tutti a buttar giudizi su gennaro il napoletano...

paoloest21 11.05.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè Di Maio è Di Maio,punto!!!!!! che giornata oggi in tv,una tv a tratti a 5 stelle!!!!!!!!!!!!!bene così e avantiii!!!stasera il Beppne a trevisooooooooooooooo

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FANTASTICA GIULIA SARTI COME TUTTI VOI DEL MOVIMENTO.BISOGNA SPIEGARE CHE ALLE VOTAZIONI BISOGNA METTERE LA PREFERENZA SENNO IL VOTO VERRA ANNULLATO!IO TUTTE LE MIE SPERANZE SONO NEL MOVIMENTO***** E CI CREDO VERAMENTE DA QUANDO E' NATO! VINCIAMONOI*****

vidali susi 11.05.14 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio: voto 10 , preciso , puntuale, onesto intellettualmente, difficile mettere in scacco quando si è dalla parte della ragione e i fatti danno conferma al M5S !!
Potrebbe benissimo essere il prossimo presidente del consiglio !
Supportate anche con una piccola donazione visto che hanno rinunciato a 42 milioni dei nostri soldi.

Marco C., Cesena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

I teledipendenti non hanno più scuse.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

O T
per nike e a chi interessa il video di Di battista dalla annunziata:


http://www.imprese5stelle.org/2014/05/11/alessandro-battista-m5s-inmezzora-prontissimi-governare/

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vinciamo noi. Maledizione, vinciamo noi.
No alla Mafia, no ai privilegi dei politici, no all'ingiustizia.

Vinciamo noi.

P.S.: Di Maio, l'espressione libera della verità...

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 11.05.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Ormai sono convinto che nel letamaio italia la parola mafia nel suo più profondo significato sociale sia stato accettato come inelutabile, normale sviluppo politico ed economico grazie alla forma partitica, voti di scanbio e cunnilinguo rettale.
Che vergogna, la gente si è assuefatta accettando tutto vendendosi come prostituti e o prostitute, quanta miseria umana indegna di vivere in un contesto sociale sano, in un altro paese (...), e poi dicono che sono incivili.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

un grandissimooo Di Maio!!!!!!che giornata in tv oggi!!!!!!!!ahahaha non ci fermano più!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da quando Giorgio Napolitano si è trasformato da Capo dello Stato in 'monarca costituzionale', una metamorfosi completata due anni e mezzo or sono, è andata peggiorando una caratteristica molto italiana: il Presidente della Repubblica Italiana è un po' come il Papa per i cattolici. Infallibile, praticamente incriticabile.

http://it.ibtimes.com/articles/65966/20140510/napolitano-presidente-otto-anni-mandato-rielezione.htm

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ormai pratica consolidata che i rappresentanti di partito che vanno nei talk affermino delle cose che poi non mantengono in aula.
Manca il controllo tra quanto affermano e quanto fanno, si possono sbugiardare tutti facendo questo controllo in maniera accurata e darne opportuno rilievo.
Lo dovrebbero fare i gionalisti, ma non lo fanno.

spuseta 11.05.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

video foto et tele... camere, stanno preparando una denuncia contro matteuccio per stalking!

:))

paoloest21 11.05.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI TSUNANZIANI
I primi ex-giovani oggi de-pensionati ci sono già, sono quelli che non hanno accettato compromessi, quelli precocemente informati, accorti di quello che accadeva -tutti gli altri sono scomparsi prima-...sarebbe squallido restringerli ora proponendogli un sussidio di nazionalità.. forse un sussidio per, chiamiamola, "resistenza" ma credo sia loro sufficiente aver lasciato in eredità il futuro.

sandropetrini 11.05.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Anche io ho visto di battista dall'annunziata e anche secondo me e' stato ottimo. Da uno a dieci direi nove. M5S FOREVER.

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 11.05.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se i Magistrati continuano a lavorare sull'Expo, c'è la possibilità concreta che questo Governo non arrivi neanche alle elezioni.
Vinciamo per abbandono.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 11.05.14 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Festa mamma: Coldiretti,da inizio crisi 42.474 nati in meno (-7,3%)""

(AGI) - Roma, 11 mag. - Si riducono anche le mamme, negli anni della crisi sono crollate del 7,3 per cento le nascite in Italia con appena 534.186 bambini nati, dei quali esattamente il 20 per cento (1/5) con almeno uno dei due genitori stranieri.

segue qui se interessati

http://www.agi.it/economia/notizie/201405111130-eco-rt10020-festa_mamma_coldiretti_da_inizio_crisi_42_474_nati_in_meno_7_3

ps


subito è intervenuta la pina p. ha spargere ottimismo:

" vedrete che con i famosi ottanta euro a febbraio prossimo ci sarà un boom delle nascite!"

lo dirà, tranquilli che lo dirà ...così poi la chiameranno in tivvi e lei potra mostrare i test di gravidanza ....

:))

paoloest21 11.05.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un GRANDIOSO,
PRECISO e CHIARO
***** Alessandro Di Battista ,
a Rai3, dall'Annunziata.

FORTISSIMO e PROFONDO in tutti gli argomenti affrontati.

il M5S VINCERA'!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.14 15:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho visto DiBa dall'Annuziada. Lucia annunziada. Gli ultimi 10 minuti, perché non lo sapevo. Conclusioni.
Togliamo DiBa e DiMaio dalle piazze. Io mi chiedo : ma voi partireste mai per sentire un comizio di Belusconi? Il Belatore attuale? E di madonna ministra Boschi, che si fa riprendere con il decolté di una star hollywoodyana al teatro fiorentino con il bomba che ha deposto il chiodo per la farfallina e la cipria? Ma voi sprechereste anche solo l'acqua per la doccia, il sapone, la benzina, sporchereste i vostri abiti ... Per andare a vedere questa gente che è solo un imbonitore mascherato? NO ! E allora, alle politiche abbiamo fatto 9 milioni di voti solo con il WEB e le piazze, dove ad ascoltarci vengono solo i simpatizzanti. Finalmente si è capito che in TV ti ascoltano tutti. Quanti forzisti, scioltisti civici,elettori della finta S ecologia e libertà hanno ascoltato poco fa il DiBa ! Uno che alla fine dell'intervista ha ridotto l'Annunziada in uno stato che sembrava dicesse " hai deddo a duddi che anche io faggio parde di una gasda; mi pendo di averdi chiamado, non vedo l'ora di ricominciare a barlare di destra e sinisdra , di BOLIDICA vera, mi sono sdufada della gampagna eleddorale". A vedere DiBa viene da commuoversi. Non fa discorsi al cuore passando per il cervello, parla direttamente al cuore. Altro che due mandati e a casa. Questo è un patrimonio. Senza togliere nulla ai vari Morra, Castelli ... DiBa e Di Maio vadano in TV il più possibile, il ferro è caldo adesso ... Fino al 24 Maggio !!

Giulio C., Prato Commentatore certificato 11.05.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Non ricordo bene quando ho sentito dire dal attuale "PREMIER"(mica posso stare a contare le sue apparizioni..son così fitte) che è giusto dare agli italiani quello che si meritano...80 euri..deve essere cresciuto in un altro paese.
E se qualcuno non li vuole? E non vuole gravare su altri cittadini che non hanno la stessa fortuna di avere una busta paga? Che deve fare?darli in beneficenza a tutti gli utenti che raccolgono soldi con messaggi pubblicitari?

savi 11.05.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""
Europee Schulz Grillo e solo vento mi ricorda Stalin o Chavez
10:56 11 MAG 2014

(AGI) - Roma, 11 mag. - "Grillo e' vento. Come si fa a giudicare il vento? Non vedo la sostanza. Berlusconi ha una sostanza politica, su cui posso dare un giudizio. Grillo minaccia ammende ed espulsioni per i deputati che non votano come dice lui". Va giu' duro nel giudizio sul leader del M5S, il capo del Parlamento europeo, Martin Schulz, che punta alla guida della Commissione Ue. "L'ultimo a dire una cosa del genere - prosegue in un'intervista al 'Corriere della Sera' - e' stato Stalin. O forse Hugo Chavez. Se l'avesse detto in Germania, avrebbe dovuto temere l'intervento della magistratura. La liberta' di mandato dei parlamentari e' uno dei fondamentali della democrazia. Mi verrebbe da dire che Grillo e' espressione di un totalitarismo moderno...".
Parole dure anche nei confronti di Silvio Berlusconi: "Ha fallito. Ha lasciato l'Italia con piu' debito e disoccupazione" mentre Matteo Renzi "e' combattivo e generoso e vincera' le Europee". .....(AGI) ."""


!!!Grillo minaccia ammende ed espulsioni per i deputati che non votano come dice lui"!!


!! "L'ultimo a dire una cosa del genere - prosegue in un'intervista al 'Corriere della Sera' - e' stato Stalin. O forse Hugo Chavez. Se l'avesse detto in Germania, avrebbe dovuto temere l'intervento della magistratura. !!!


vabbè forse non conoscendo la lingua... però ricordo al signore in questione queste parole:


""24/apr/2013 - Speranza: "Chi non vota la fiducia è fuori dal Partito democratico"""

""Governo Renzi, Donini a parlamentari di Bologna: “Chi non vota la fiducia è fuori”""

se questi del piddi fossero in germania avrebbero dovuto temere l'intervento della magistratura.:))))

è un amico dl piddi ,compagni di merende?, non vale nemmeno tanto infierire...

paoloest21 11.05.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Dell'Utri: "sono un prigioniero politico";

Sì, di quel partito che strozza un bambino e lo scioglie nell'acido..

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Peccato ho perso Di Battista...io posso dire che giletti è penoso, come di consueto. È bravo a spostare l'attenzione su reati peggiori rispetto a quelli fatti dai politici ma a me non provoca il disgusto previsto, ma solo il disgusto per giletti. Vergognoso.

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

impressionante Di Battista dall annunziata!!!perfetto!!!e brava annunziata,va detto.ma Dibba potente!!!e ora grande Cancelleriwda giletti!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Battista dall'Annunziata e' stato GRANDIOSO.

Don Rigoberto Lopez Commentatore certificato 11.05.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Che bella sceneggiata tra bonafè, meloni e quel klaus.
Tutti contro tutti e tutti d'accordo.
Battaglie ..... sta minchia battaglie. Solo inciuici. O qualcuno pensa che meloni voglia ridurre qualcosa?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E un grandissimo piacere accendere la tv e vedere i 5 stelle che parlano di vera politica. ragazzi onesti e bravi,inizia a piacermi la politica .
GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

La parola più significativa che mi ispirato Di Battista è: commozione.
Mi ha fatto venire il groppo in gola.
Per il merito non c'è commento oltre a bravo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Però stamattina il collegamento non c'era con il Blog.
Nè con il collegamento via TIM che via WIFI.
( abito in un paese relativamente piccolo, 6000 ab, e l'ADSL è un sogno per pochi, bisogna armarsi di pazienza... ).

Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 11.05.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

La matematica delle previsioni del voto è un' opinione.
B. scommette per il 25%.
NCD tra il 10 e 7%.
PD auspicano un 40%.
Lega Nord quasi 10%.
Diversi piccoli sognano oltre il 4%.
Grillo 80%.

Mah...
Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 11.05.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE SETO LE PAROLE GIUSTE:

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/giulia_sarti_capolista_forza_italia_a_cena_coi_ndranghetisti/index.html

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti
sono certo che la maggior parte degli italiani votera' per il nostro movimento.
ma sono molto preoccupato per gli (im)brogli sia nei seggi che nelle sedi istituzionali.
come ci si puo' difendere? o come si puo' limitare il fenomeno? la croce si mette con una matita copiative ...peccato che se la punta non e' bagnata si puo' cancellare : hai capito perche' nel seggio non ci sono mai le spugnette?
che dio ci assista!-

franchetto 11.05.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVO spot RAI:

Quanto pagano gli altri cittadini europei ?
Quanto evadono gli altri paesi europei?
Quanti guardano?

L`Italia paga di meno, evade di più, e guardano di più!

IL CANONE PIÙ BASSO, L`EVASIONE PIÙ ALTA, GLI ASCOLTI MIGLIORI.

CARA RAI,
LA QUALITÀ DEI VOSTRI PROGRAMMI NON ARRIVA NEMMENO ALLE GINOCCHIA DELLE NAZIONI CHE AVETE MENZIONATO(Francia, Ingilterra e Germania).

I VOSTRI PROGRAMMI SONO MANIPOLATIVI E DISINFORMATIVI, PIENE DI CAZZATE A NON FINIRE. VOLETE CHE LA GENTE PAGHI IL CANONE PER ESSERE LAVATA IL CERVELLO CON LE MENZOGNE E LE CAZZATE?

SIETE LA VERGOGNA DELL`EUROPA! Ringraziate quei lobotomizzati che il canone ve lo pagano ancora. io non l`ho mai pagato e non lo pagherò mai fin quando servite questa minestra.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ho seguito la solita trasmissione a senso unico di Bruno Vespa «Porta a Porta».
“L’onorevole” Beatrice Lorenzin “ministro alla salute”, ieri sera ha detto che bisogna eradicare la corruzione perché è una cosa indegna. Non so se devo sorridere o mi devo arrabbiare in modo violento ma preferisco sorridere. Guardate da quale pulpito viene la predica! Questo personaggio ambiguo, parla di corruzione come se fosse qualche cosa che appartiene ad altri omettendo volutamente e non posso dire diversamente perché li giustificherei facendo credere che sono degli incompetenti o degli stupidi quando invece, non sono altro che dei criminali coscienti che sanno perfettamente quello che fanno, di dire che i primi corruttori ma anche i più indegni che occupano le poltrone del parlamento sono proprio loro. Infatti la più grande truffa perpetrata contro il popolo italiano è stata organizzata dalla sinistra in combutta con la destra secessionista di Alfano e con a capo lo specialista delle sciorinate Matteo Renzi che con prepotenza e qui, “Grillo non ha affatto torto quando parla di colpo di Stato” si sono impossessati del potere acclamandosi i “Paladini” della Repubblica. A questo punto, mi domando: “Siamo stupidi, non abbiamo più la forza né il coraggio di lottare, ci lasciamo prendere dai dubbi o preferiamo un governo ambiguo perché ci si può guazzare e sperare di poter arraffare un osso qua e là, lasciato o sfuggito dalle fauci ingorde di questi mostri? Pensateci bene e riflettete a ciò che dicono, (Questa persone vanno marcate ad uomo, non possono continuare ad avere la nostra incondizionata fiducia), se volete che l’Italia cambia.


Non credo che dobbiamo scusarci per il nostro iscritto coinvolto nell'expo ! E' fisiologico che anche fra noi ci possa essere qualche mela marcia , l'importante è la percentuale ! Nel Movimento ci potrebbe essere un 2 o 3 per cento di approfittatori , nel resto dei partiti questa percentuale è quella delle persone oneste , forse .


[...] se un uomo ha perso se stesso e ha rinunciato a sé, allora ha perduto l'elemento particolare e inconfondibile per il quale la natura lo ha fatto uomo. E mai come in questo caso si può star sicuri che si ha a che fare con qualcosa di non necessario, con una forma vuota, con qualcosa che l'anima del mondo ha già da tempo abbandonato.

Robert Musil

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma avete visto GIULIA (T.N.T.) SARTI ?
Bhè mi pare che Beppe (da dietro) sia un tantino orgoglioso...come lo sono io.
Buon divertimento.
http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/giulia_sarti_capolista_forza_italia_a_cena_coi_ndranghetisti/index.html

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 11.05.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiornamento per i piddini caso mai non fosse stata abbastanza la nausea che si spera abbiate provato per la profonda sintonia col berlusca eccone SUBITO pronta un'altra dose, ADESSO :

"SCHULZ E RENZI IN SINTONIA"

tranqui che poi vi diranno anche quanto è PROFONDA!!!ahahah...OHHH...SVEGLIA CHE E' ORA!!!

https://it.notizie.yahoo.com/ue-schulz-sintonia-con-renzi-su-riforma-europa-foto-151800357.html


anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

buona pausa pranzo a tutti ... a dopo ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

E' qualche giorno che tutti i (soliti) esponenti telegenici del PD ... quelli che vanno nelle varie trasmissioni ... usano ed abusano delle "twettate" del loro capo ...

ora è molto in voga l'uso del termine "palude" ... ci avete fatto caso ???
e loro a dire, continuamente ed ossessivamente, agli italiani che sono gli unici a volerne uscire mentre a noi fa comodo restarci ...(e già ... noi urliamo e basta, noi siamo l'anti politica) ... e che per farlo occorre esclusivamente la loro ricetta ...

...

agli italiani vorrei porre un doppio quesito (ma vorrei venisse fatto anche dai media ... ma cosa lo dico a fare ???) ...

A) chi ha fattivamente contribuito alla formazione di questa "palude" putridescente e maleodorante ???
La "loro" politica oppure l'anti politica ???

B) chi può "bonificare" tale palude facendo uscire il Paese dalle sabbie mobili ???
La "loro" politica oppure l'anti politica ???

In sostanza può essere l'incendiario quello chiamato a spegnere l'incendio ???
(specialmente se si sa che per farlo vuole usare la benzina)

...

Inoltre vorrei dire ...

visto che (è inconfutabile) tutto quello che di marcio, iniquo, nepotistico, di cui abbiamo le tragiche prove, che è stato compiuto negli ultimi 50 anni (almeno) in questo Paese è stato fatto dalla politica ...
io sono ben orgoglioso di schierarmi apertamente dalla parte dell'ANTI POLITICA !!!

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

buona domenica Blog!

ieri sera sono stata ad una tappa del Vinciamonoitour. Parlava Sorial e ha trascinato a parlare due "nonne" a 5 stelle di 79 e 86 anni che si sono definite battagliere!!
Incredibile la forza di volonta', la voglia di vivere e di combattere per smontare questo sistema. Queste due sono attiviste nel vero senso della parola, fanno passaparola e litigano con le amiche che secondo loro "hanno i tappi nelle orecchie"! bellissime...se abbiamo conquistato anche persone cosi,quelle che chiamavamo lo zoccolo duro da convincere, beh...direi che siamo a cavallo!!



La mente umana, deve essere sempre stuzzicata, incuriosita, attratta da cose di cui apparentemente, non si riesce a comprenderne il significato, data la mancanza di un pensiero illuminato, quindi, conoscere e sapere per usare il nostro pensiero.


Per tutti coloro che credono in un concetto o dogma, e da questo traggono forza, speranza e credo,
un prezioso pensiero di un monaco, filosofo, e asceta indiano.


Handa dāni, bhikkave, āmantayāmi vo: "vayadhammā saṅkhārā appamādena sampādethā"ti

(traduzione)
Ricordate, uomini, queste mie parole: tutte le cose composte sono destinate a disintegrarsi! Dedicatevi con ragione alla vostra propria vita!


M5S forever...
Europarlamentarie 2014 -14!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Monfalcone renzi ringrazia chi sta lavorando onestamente all'Expo. No, caro segretario del pd, non si ringrazia chi lavora "onestamente". Eventualmente si ringrazia chi lavora, senza aggettivi, se proprio vuoi. Chi lavora non ruba. Produce. E chi ruba non lavora, è un ladro.
E si condanna con parole secche, dure, chi ruba.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Popolo bue lo sai quanto ci costa la Chiesa cattolica ?! L'otto per mille desinato alla varie congreghe vede il vaticano in prima fila , destinataria del 90 per cento della somma totale di circa 5 miliardi ! Non contenti non facciamo pagare l'imu sui loro immobili che , in Italia , sono il 20 per cento di tutto il patrimonio edilizio : una casa su 5 è della chiesa ! A tutto ciò si assommano le donazioni e le questue , i matrimoni e battesimi , funerali e cresime e le eredità . Non male ! Bergoglio predica la povertà e l'onesta .


Il terrorista finanziario circonciso, Soros al Salone sinistronzo del libro di Torino per presentare il suo libro ‘Salviamo l’Europa‘ (Non gli europei...quelli devono morire per mantenere lui e i suoi amici circoncisi sparsi tra Londra, Wall Street e Berlino)....e nessun bombarolo no-global, no-TAV, no-qualcos'altro a tirargli le pietre e gli estintori?...
Già..proprio così..guarda un po'...
Ve la prendete sempre con i poveracci della Benemerita durante le vostre manifestazioni FARSA, ma chi dovreste fare veramente fuori a sprangate lo lasciate vivere in santa pace a godersi i suoi miliardi frutto di azioni terroristiche finanziarie che in questi anni hanno lasciato solo scie di morti.
Anzi lo invitate a farvi prendere per il culo con i suoi libri e gli fate pure un pompino mediatico con ingoio su giornali e televisioni.
Quindi neanche una piccola contestazione organizzata in gioiosa unione di intenti tra amichetti PD , SEL, M5S e Tzipras?...
No?...Niente cari compagni e care compagne?...
I morti della Grecia e dei PIIGS (perchè siete PIIGS per Soros...ricordatevelo) dal alto dei cieli vi ringraziano...grazie cari compagni e care compagne...ora potete andare tranquillamente sul panfilo di qualche Soros a mostrare il culo mentre lo servite.

e amen 11.05.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Si, è vero sono un dissacratore; se RENZI si troverà sul palco delle autorità alla manifestazione degli Alpini, e costoro reduci, vecchi o giovani fanno il famoso attenti a destr, o sinistr sono dei coglioni che tradiscono valori che a loro si attribuiscono, insomma loro lo sanno bene, allora sarà tutta una pagliacciata, una vuota coreografia di sterilità, che non ha più senso di ripetere.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) Caro Beppe Grillo per cortesia spiega in modo chiaro e tondo che il Grillo che hanno arrestato per l'Expo di Milano non sei tu ma un certo LUIGI GRILLO il solito ladrone ex PDL amico di Berlusconi!!!

2) Caro Beppe Grillo purtroppo spesso nei dibattiti in tv non sono presenti esponenti del M5S e in quelle occasioni senza alcun contradditorio non fanno altro che dire a bocca piena che il M5S è capace solo di distruggere e di criticare e non di costruire o di elaborare progetti politici.
Allora ti prego di dire alto e forte a questi cretini che il M5S è un grande movimento che critica le puttanate degli altri partiti ma nel contempo propone molte cose utili al Paese e lo si può vedere dalle molte proposte di legge presentate in Parlamento dal M5S!!! E TI PREGO DI DIRLO CON FORZA DA INCAZZATO!!!

3) Caro Beppe Grillo cerca di venire a fare un comizio qui a Venezia, penso che saremo in molti ad applaudirti!!! E poi la pubbicità sarebbe grande dato che si tratta di un comizio fatto a Venezia!!!

4) Noi M5S dobbiamo organizzarci e funzionare meglio, secondo me è utile e necessario che ci siano dei referenti o dei coordinatori anche pro tempore ed è utile sapere chi sono magari vanno indicati nel nostro sito così che se una persona ha degli interessi o delle curiosità politiche nei nostri riguardi riesce a vedere a chi rivolgersi soprattutto con una comoda email.

5) Berlusconi deve restituire tutto il malloppo delle dieci tv ed altro che ha rubato, poi deve pagare tutti i danni che ha causato al nostro Paese ed infine deve essere cacciato in galera per tutta la vita come si merita!!!

Grazie e cordiali saluti.

Franco Rinaldin 11.05.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

il 23 maggio la SPERANZA invaderà ROMA.

il realista 11.05.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

... ci sono vite che capitano ... e vite da capitano ...

(scusate se OT ma mi piace troppo ...)

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicata a ognuno di noi, come artefici in prima persona, del reale cambiamento di questo nostro meraviglioso Paese e conseguentemente di tutti i cittadini, fermo restando il fatto, che tale cambiamento necessità della partecipazione coordinata di tutti , con pensieri, idee, parole ma anche con l'azione.

Il futuro è molto aperto, e dipende da noi, da noi tutti. Dipende da ciò che voi e io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani. E quello che noi facciamo e faremo dipende a sua volta dal nostro pensiero e dai nostri desideri, dalle nostre speranze e dai nostri timori. Dipende da come vediamo il mondo e da come valutiamo le possibilità del futuro che sono aperte.

Karl Popper


M5S para siempre...
Europarlamentarie 2014 (23 maggio tutti a ..Roma -S.Giovanni)

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

14 giorni al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 11.05.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

il nuovo che avanza....

http://www.ansa.it/webimages/img_640/2014/5/10/3251207fbeb418abe7d18f67448e7760.jpg


mi sembra un deja vu...ma posso sbagliare...

ps

renzine quando dico andate a f...irenze, voi mi prendete troppo alla lettera...

paoloest21 11.05.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di sudditanza cieca:
RE LEONE
— Bisogna che venite appresso a me! —
disse er Leone ar popolo animale.
E tutti quanti agnedero cór Re.
Ma doppo un po' de strada ècchete che
er Re rimase in coda, cór Cignale.
— Ritorna ar posto indove t'eri messo,
— je disse quello — e insegnece er cammino...
— Va' là, — rispose er Re — tanto è lo stesso:
oggi chi guida un popolo è destino
che poi finisce per annaje appresso.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI "ANIMALISTI" TAROCCATI DELLA BRAMBILLA.
Premesso che la colpa non è certo di certi amici a quattro zampe se nascono con tanto di pedigreé a causa della ottusaggine cronica degli uomini nell'attribuire valore alla "razza", sono rimasto colpito dagli esemplari non umani esibiti dagli amici e dalle amiche della Brambilla in occasione del "Dog Day" organizzato in onore del Gangster. Già perché - come è noto _ il Bunga-bunga man ora vuole speculare anche sui buoni sentimenti e sulla sensibilità degli animalisti con l'obiettivo di raccattare qualche voto. Ma l'apertura di questa campagna pubblicitaria - mal per lui - non poteva essere più sbagliata. Di fronte alla visione di cani "ricchi" al pari delle rispettive padrone ingioiellate, gli animalisti certamente hanno avuto un moto di indignazione. Non c'era un meticcio non c'era un ex trovatello, non c'era un ex spelacchiato strappato alla gabbia del canile tra gli ospiti del meeting... E che cazzo! Presto per capire che secondo i falsi "animalisti" della Brambilla anche i cani devono rappresentare uno status simbol,e non inseparabili amici con cui condividere la vita. Di questi "animalisti" - vi assicuro - nessuno avverte il bisogno. A cominciare dagli amici a quattro zampe...
11/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 11.05.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

VIVERE DISO(CCUPREO)CCUPATI

La stabilità disoccupazionale: il primo degli obbiettivi pienamente raggiunti dal governo Fiorentino. A Marzo 2014 il tasso di disoccupazione risulta bloccato a quello di febbraio del medesimo anno ma, ovviamente, i numeri possono e devono essere letti anche in relazione alle statistiche che li precedono temporalmente. Le politiche di rigore, stabilità e le riforme del lavoro e delle pensioni non hanno mutato, anzi, hanno anche peggiorato la situazione (non) lavorativa italiana.

Infatti, se confrontiamo la percentuale di disoccupati nel 2013 in Italia, possiamo notare che essa è aumentata percentualmente in maniera significativa rispetto a tutti gli altri paesi dell’Eurozona, passando dal 12% al 12,7% dell’anno in corso (1). Al tempo stesso, mentre la disoccupazione nell’Eurozona rimane fissa al 10,5% e quella giovanile scende al 22,8% dal 23,7% dell’anno precedente, in Italia quest’ultima tocca il picco del 42,7%! Peggio di noi, e c’è poco da #starsereni, fanno solo la Spagna e Cipro (rispettivamente al 43,2% e al 53,9%) (2). Ricordiamo, per inciso, che “nel 2012 il tasso di disoccupazione giovanile in Italia ha raggiunto il livello più elevato dal 1977, pari al 35,3 %”. Evidentemente, i governi tecnici e quelli non votati sono riusciti ad aumentare ulteriormente questo record negativo (3). Date le premesse, attendiamo trepidanti la “soluzione finale” renziana per rilanciare il mondo del lavoro: the Jobs Act.


http://uilsnazionale.blogspot.it/2014/05/vivere-disoccupreoccupati.html

davide lak (davlak) Commentatore certificato 11.05.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@luca

et

@ claudio

danke!


paoloest21 11.05.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Cari Magistrati, nella stima del vostro difficile lavoro vi chiedo, per il bene del paese, di andare a fondo su "quella certa parte politica".
L'attuale Ministro del Lavoro e' stato presidente della Legacoop.
Il regnante dal Colle sentenzia che l'indagine non deve aver ricadute sul voto.
Il Presidente del Consiglio chiede silenzio e dice che la politica deve starne fuori, come se non ci fosse dentro mani piedi e fino al collo.
Sembrano, ripeto sembrano, per sostanze e tempismo "cattivi consigli" a chi sta lavorando al caso.
Da TGCOM: Per il pool di magistrati che segue l'affaire Expo (ll pm dell' antimafia Claudio Gittardi, il sostituto procuratore del dipartimento anticorruzione Antonio D'Alessio, coordinati dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e dal procuratore della Repubblica Edmondo Bruti Liberati, ndr) il professore era il capo della cupola. Lui gestiva i rapporti con politici e imprenditori. E' stato l'ex Dc, si legge nelle carte "a fare entrare nel progetto Primo Greganti (il compagno G, ndr)ritenuto indispensabile per acquisire l'appoggio anche di una certa parte politica e per attivare nell'affare anche il mondo delle Cooperative".

mario marini 11.05.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog.......

In riferimento al tema inerente la Rivoluzione Culturale, commentato nel blog da diversi utenti,
vorrei riferire il mio pensiero.....


Parte 1


Senza dubbio, parlare di Rivoluzione Culturale, implica una necessaria analisi di critica dell'intelletto, cioè delle capacità conoscitive dell'uomo, per stabilire quali argomenti egli possa portare a soluzione, e quali gli siano esclusi, accontentandosi della semplice permanenza in uno stato di ignoranza. Diversi filosofi, da Bacone a Cartesio, si erano posti il problema dell'erudire l'intelletto umano cercando una risposta, il primo tramite l'empirismo, il secondo tramite la ragion pura, ma ambedue d'accordo che la soluzione stesse nell'adozione di un metodo, le cui regole, se osservate, potevano portare a conoscenze assolute, a verità indiscutibili, in ogni campo del sapere.

Una rivoluzione culturale ha bisogno di intellettuali, di artisti, di mezzi di comunicazione, che in un contesto di vero cambiamento, (riuscendo a liberare l'uomo dalla pigrizia intellettuale a cui è abituato), possano dar luogo alla nascita di un nuovo Illuminismo.

La più importante rivoluzione non politica, quella giovanile del '68, infatti ebbe un grandissimo impatto sulla cultura, influenzando la musica, la televisione, il cinema, la letteratura e l'arte, furono cambiamenti epocali, ed infatti l'eredità di quella rivoluzione la possiamo osservare nella cultura contemporanea sotto una miriade di forme, dalla salute alimentare, ai festival di musica, ai costumi sessuali contemporanei, al modo di comunicare interagendo con strumenti tecnologici.
Fra i tanti filosofi, uno in particolare mi ha colpito perchè descrive perfettamente la pigrizia intellettuale umana che è alla base del servilismo e quindi alla sottomissione.

Segue....

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

La certezza della pena?
^^^^^^^^^^^^^^^
ER CANE POLIZZOTTO
Jeri ho incontrato un Cane polizzotto.
Dico: — Come te va? — Dice: — Benone!
Ogni ladro che vedo je do sotto.
Li sento da l'odore, caro mio!
cór naso che ciò io!... —
In quer mentre è passato un fornitore
che Dio solo lo sa quant'ha rubbato.
Ho chiesto ar Cane: — Senti un certo odore? —
Ma lui m'ha detto: — No... So' raffreddato... —
Er Cane polizzotto ch'ho incontrato
lo faranno prestissimo questore.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 12:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Rivoluzione Culturale

Parte 2


E' per me un piacere, postare il pensiero di un grande filosofo britannico, anche perchè descrive alla perfezione, la cultura del servilismo.

“Il fatto che gli uomini abbiano trovato alcune proposizioni generali, che una volta comprese, non possono essere sottoposte a dubbio, fu io ritengo, una breve via per concludere che erano innate. Una volta accettata tale conclusione, liberò i pigri dalle fatiche della ricerca e impedì a chi aveva dubbi, concernenti tutto ciò che una volta per tutte, era stato considerato come innato, di condurre avanti la propria ricerca. Ed era un vantaggio non piccolo per quelli che si presentavano come maestri ed insegnanti, considerare questo come il principio di tutti i principi: i principi non devono mai, essere messi in discussione.

Infatti, una volta stabilita la tesi che esistono principi innati, poneva i suoi seguaci nella necessità di accogliere alcune dottrine, appunto come innate, il che voleva dire, privarli dell'uso della propria ragione e del proprio giudizio e porli nella condizione di credere ed accettare quelle dottrine, sulla base della fiducia, senza ulteriore esame. Messi in questa posizione di cieca credulità, potevano essere più facilmente governati e diventavano più utili per una certa specie di uomini, che avevano l'abilità e il compito di dettar loro i principi, e di guidarli.”

John Locke (1632-1704)

Questo in sintesi, è il concetto che occorre cambiare, per rendere cosciente l'essere umano, del proprio ed inalienabile pensiero cognitivo e rieducarlo alla proposizione di idee, fattibili alla creazione di una nuova e vera democrazia, esercitata in modo diretto.


M5S forever......
Europarlamentarie 2014

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVETE SPIEGARE ALLE PERSONE COME VOTARE , SPIEGATE CHE LA PREFERENZA E' OBBLIGATORIA PERCHE ALTRIMENTI I VOTI SONO NULLI. ALTRIMENTI E' INUTILE.

Antonio Giacobbe 11.05.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.amanteaonline.it/nazionali/2014/05/08
secondo questo sito il M5S è il primo partito nelle intezioni di voto con il 34% il PD al 27% .. il M5S avra 27 parlamentari europei il PD 23..

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 11.05.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Renzi a Monfalcone parlando delle maestranze di Fincantieri che hanno contribuito alla costruzione della Regal princess, dice:
“Vorrei ringraziare quelle persone che non avranno mai, per mille motivi, le risorse per potersi permettere una crociera di lusso, ma la dignità della propria vita sta nella capacità di fare bene il proprio lavoro.

La trovo una frase pessima, tarpante e deprimente, in particolar modo se pronunciata dal Presidente del Consiglio.

Cittadini, non sognate, non cercate di cambiare le cose, non potrete mai ambire a fare una crociera, accontentatevi, continuate a lavorare con dignità tanto questo é il vostro destino.

Renzi, le persone vivono proprio nella speranza di avere un futuro migliore per se e per la propria famiglia. Renzi, una sola risposta: Vaffanculo.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 11.05.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- 14 (meno quattordici)

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

@ er fruttarolo

...

Ciao e buona domenica ...

non so come lo hai pescata ma questa è una informazione da divulgare a tutti ... così tanto per dimostrare che nella vita non contano solo le cose materiali ma anche i ritmi della natura ...
certo, essendo a me relativamente vicino, un caffè da lui andrei a berlo volentieri ...
grazie
:)))

(per chi fosse curioso ... la notizia in questione è al link sotto)

http://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/2013/03/05/854325-leone-silva-scrittore-in-montagna-uomo-che-vive-in-una-grotta-san-matino.shtml

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crede che esisteno i piddini è mpò come crede che esiste a befana....io l'urtimo conosciuto che votava sel jò torto puro er saluto dopo nun sò quanti insurti ( asseriva che ogni vorta che aprivo er blogghe ,Grillo diventava piu ricco! Nun ho retto a cotanta deficenza e lò mannato durettamente a fanculo).
La vera impressione mia sò i broij,che temo se siano verificati puro all'urtime politiche....
Bongiorno blogghe.......sempre piu pessimista riguardo ar cambiamo cor voto!
P.s. Bona domenica e soprattutto bona festa da mamma....( a Greta si ancora tu nun lo sei me offro volontario pè fatte felice ...er Fruttarolo se accollerá l'alimenti...)

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcosa bisogna fare.qualcosa occorre inventarsela:NON è POSSIBILE VIVERE IN UN PAESE DAVE,OGNI 20 ANNI,CI SIA BISOGNO DI MANI PULITE.ma è cosi difficile trovare gente che non abbia le mani"appiccicaticce?"


sono finiti! #vinciamonoi

andrea s., Lecce Commentatore certificato 11.05.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

La nostra è la classica MISSION IMPOSSIBLE.
Renzi appare il nuovo che avanza nella sua rottamazione antidemocratica e, tuttavia, rassicurante per modi di fare e linguaggio popolare.
Il Movimento 5 Stelle che è, invece, autenticamente democratico e vuole il vero cambiamento, in questo momento, per come la vedo io, fa paura.
La domanda è: noi italiani vogliamo un vero cambiamento democratico e trasparente a favore del futuro delle giovani generazioni oppure no?

M. Mazzini 11.05.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO SCHIFO DEVE FINIRE.
Uno Stato, spacciato per "Italiano" senza onore, e senza dignità, ma soprattutto senza nessuna autonomia e sovranità, imposto con le armi e con i brogli elettorali. Ieri i Savoia con la falsa unità d'Italia.. Oggi con la B.C.E. (Banca Centrale Europea) e con l'unità monetaria, una macchinosa truffa meglio nota come signoraggio bancario, e a tramare contro il nostro popolo e a cospirare contro la nostra costituzione ce' ancora un sanguinario "potere occulto" dietro.
Adesso l'incantesimo è finitoooo !!! QUESTO SCHIFO VA FERMATO deve essere completamente spazzato via. Questa bestia va annientata, i suoi servi vanno annientati o loro annienteranno NOI!!!
Errare è umano, perseverare è diabolico!!!

Dino catania 11.05.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO SCHIFO DEVE FINIRE.
Uno Stato, spacciato per "Italiano" senza onore, e senza dignità, ma soprattutto senza nessuna autonomia e sovranità, imposto con le armi e con i brogli elettorali. Ieri i Savoia con la falsa unità d'Italia.. Oggi con la B.C.E. (Banca Centrale Europea) e con l'unità monetaria, una macchinosa truffa meglio nota come signoraggio bancario, e a tramare contro il nostro popolo e a cospirare contro la nostra costituzione ce' ancora un sanguinario "potere occulto" dietro.
Adesso l'incantesimo è finitoooo !!! QUESTO SCHIFO VA FERMATO deve essere completamente spazzato via. Questa bestia va annientata, i suoi servi vanno annientati o loro annienteranno NOI!!!
Errare è umano, perseverare è diabolico!!!

Dino catania 11.05.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

VOI DEL PD......
Ritenete in onesta' che se Pertini fosse vivo voterebbe PD?

spuseta 11.05.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

PIDDINI Sindrome di Stoccolma???


Cosa pensava la sinistra - quella vera - cinquant'anni fa?


"Odio le vittime che rispettano i carnefici"

- Jean Paul Sartre -


Leggete, informatevi, disciulatevi; Capre!!!

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

MA sto "PAPA BUONO" manderà una circolare alle diocesi che sono sparse come su tutto il territorio, un serbatoio di voti enorme di voti, e chiedere di non votare più per i mafiosi?

..e non oroteggere il ministro delle Finanze Versaldi che e anche il Segretario di Stato.

Caro BERGOGLIO sii davvero buono e non solamente "buono" per salvare le chiappe della chiesa. Disarma la tua armata ed iscriviti al blog anche tu, se vuoi essere credibile.


http://www.linkiesta.it/expo-vaticano

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe questi politici ladri e quant'altro non devono andare a casa..
DEVONO ANDARE IN GALERAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
E
PENA DI MORTE PER I TRADITORI DELLA PATRIAAAA !!!!

Avete capitoooo ????????

“Povera Patria, schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore. Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale”. (F. Battiato)

BEPPE MI PIACEREBBE TANTO PARLARE CON TE!
ADESSO BASTA QUESTO SCHIFO DEVE FINIREEEEEE !!!!!!

Dino catania 11.05.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

@ Renzi (il bomba)
Cialtrone,
coloro che sono passati al M5S lo hanno fatto con consapevolezza e riflessione, e non sono degli provveduti. Anzi...
Non recupererai mai i consensi di queste persone; stai sereno, come hai consigliato a Letta. E comunque senz'altro perderai anche molti altri consensi di quelli un pò più duri a capire quanto sei ciarlatano, e trascinerai con te nel baratro tutto il PD.
INTANTO STAI SERENO !!

King Tut Commentatore certificato 11.05.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Blog,il caffè a 5 stelle è qui!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

jb Mirabile-caruso 10.05.14 03,31

essendo una risposta privata voglio evitare di tediare tutti gli altri blogger e quindi la inserisco nella discussione (se avrà la bontà di leggerla) ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ vito asaro

"...il m5s dovrebbe prendere la totalità dei voti. gli altri non rappresentano la destra,la sinistra o il centro. rappresentano, solo, la corruzione."

...

Ciao Vito ... buona domenica ...

commento perfetto ...hai giustamente detto cosa NON rappresentano ...

posso permettermi di aggiungere cosa invece rappresentano (oltre la corruzione) ???

gli altri, la vecchia politica ... i vecchi partiti rappresentano la sinistra, il centro e la destra del lato oscuro dell'animo umano ... e messi insieme lo rappresentano interamente ...
il lato oscuro ...
quello che contiene tutti i peggior difetti dell'Uomo ...

:)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

O T
per luca m,mio omonimo!!!:)))))) ci conosceremo,il mondo è davvero piccolo e siam vicini,pazzescoooooooooo!!!buona domenica mitico!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si sono mangiati l'italia intera,quella attuale quella futura, spadroneggiando su tutto quello che era ed è pubblico.
Hanno messo in ginocchio coloro che vivono di lavoro favorendo i ricchi ed impoverendo i poveri.
Ora per continuare su questa linea offrono 80€ ai loro clienti per continuare ad essere autorizzati a rubare.

spuseta 11.05.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Oggi inizia l`operazione "l`adozione di un anziano e di due che non hanno mai votato".
vediamo se ci riesco, sarà la mia richiesta di regalo di compleanno.

VOTO DI SCAMBIO!!!!!!!!!

HA HA HA HA

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Treviso, piazza dei Signori

per essere li virtualmente..

http://tiny.cc/9euofx


ma è immaginabile pertini e gramsci che votano per renzi o letta?è immaginabile almirante che vota per berlusconi o angelino alfano?.............è immaginabile gesù cristo che vota per i farisei?italiani,se vi è rimasto un briciolo di intelligenza,NON POTETE VOTARE QUESTA GENTAGLIA.il m5s dovrebbe prendere la totalità dei voti.gli altri non rasppresentano la destra,la sinistrta o il centro.rappresentano,solo,la corruzione.


Beppe questi politici ladri non devono andare a casa.. DEVONO ANDARE IN GALERAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
E
PENA DI MORTE PER I TRADITORI DELLA PATRIAAAA !!!!

Avete capitoooo ???????????????

“Povera Patria, schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore. Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale”. (F. Battiato)

Dino catania 11.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe, vai ad AnnoUno e stravinciamoNOI.
Da Vespa, mi raccomando, toni soft (i Vaffa tienili per i comizi, in TV da Vespa devi convincere i vecchietti impauriti) e non farti fregare con la storia di De Franceschi: è solo sospeso, e quando uscirà la verità verranno prese decisioni di conseguenza, ricordati che siamo democratici, quelli ci provano sempre a farti sembrare il fascistone di turno.
Avanti così che ci siamo!

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, DISCORSO ELETTORALE:
«Ora che il governo della RePublica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, re e tetrarchi sono divenuti vassalli loro; a loro,popoli e nazioni pagano tributo. Noialtri tutti, valorosi, valenti,nobili e plebei, non siamo che volgo: senza considerazione, senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura, sol che la Repubblica esistesse davvero… Ma chi?, chi - se è un uomo - può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze e che le sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti, mentre a noi manca il necessario per vivere? Che essi si vadan costruendo case e case, l'una appresso all'altra, e che noi non s'abbia in nessun angolo un tetto per la nostra famiglia? Essi comprano dipinti,statue,vasellame cesellato; abbattono edifici appena costruiti per ricostruirne altri; ma per quanto dilapidino e maltrattino il denaro in tutti i modi, pure non riescono a esaurire la loro ricchezza con i loro infiniti capricci! Per noi, la miseria in casa, i debiti fuori, triste l'oggi, spaventoso il domani. Che abbiamo, insomma, se non l'infelicità del vivere? Perché dunque non vi svegliate?»
Scherzavo:
Lucius Sergius Catilina, Discorso elettorale 64 a.C.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 11.05.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo smacchiatore di giaguari dice che è tutto falso riguardo alle mazzette pagate per accaparrarsi gli appalti dei lavori dell'EXPO da parte delle cooperative rosse. Dice che la politica non c'entra nulla con gli appalti e le cooperative rosse o nere. La credibilità di un politico discende da comportamenti conseguenti, e non da "invocare polveroni mediatici per giustificare i propri compagni o camerati che siano", aspettando "fiduciosi" il terzo grado di giudizio, per valutare l'opportunità che persone in odore di corruzzione si dimettano. Qual'è la differenza tra noi movimento***** e PD-L o PD+L o FI ,o altri partiti,e che loro aspettano il responso ultimo della Cassazione per fingere di cacciare il corrotto. Noi no!. Questi scambiano il garantismo, per la possibilità di farsi i propri affari fino a quando non si viene condannati con sentenza passata in giudicato. I politici che promuovono indulti e indultini fingono di interessarsi dei problemi delle carcerati, lo fanno solo per riabilitare i politici caduti, presi con le mani nella marmellata. La differenza di corruttela tra destra e sinistrta è soltanto nelle modalità di comportamento. Quella di destra è più diretta, senza remore, in quanto non riconoscono "la giustizia come valore", non gliene importa niente del conflitto di interesse e di farsi i propri affari in regime di monopolio favorendo gli amici degli amici. I sinistri invece si nascondono, sono più omertosi perchè se uno di loro viene preso con le mani nel sacco, non si saprà mai quali erano i suoi compagnucci, perchè c'è il voto del silenzio, in sostanza :" chi è orbo, muti e taci campa cent'anni in pace". Il grosso male del nostro paese è proprio la CORRUZZIONE, che porta a far lievitare i costi degli appalti in modo esponenziale.. perchè le mazzette vengono ad aggiungersi ai costi dell'appalto, ed essendo esentasse, l'appaltatore ne deve raddoppiare il loro importo. Non a caso Borsellino e Falcone seguivano l'odore dei soldi.

Vincent C, 11.05.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

e alle 14,30 dall'annunziata Di Battistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri, il TG2 ha parlato 10 secondi su Bologna, sufficienti a far passare il messaggio che "il deputato del M5S e' stato cacciato per aver rubato 22mila euro e poi dicono che la differenza fra loro e gli altri e' che sono onesti". Non un accenno agli altri. E li chiamano "mezzi di informazione"...

Inca Tsato 11.05.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia
la storia di un Paese che
soffre ...

Scilipoti
Razzi
De Gregorio
la storia di un politico che
s'offre ...

...

quando un solo piccolo "apostrofo" descrive una grande differenza ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo dico a scanso di equivoci: un paio di settimane fa un troll mi aveva rinfacciato di non aver fatto un versamento al M5S e gli avevo risposto che aveva ragione che avrei provveduto.

Bene, il bonifico l'ho fatto anche se non appare il bollino blu come sta succedendo a tanti altri.

Scusate l'OT ma ci tengo alla mia reputazione anche nei confronti dei troll.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 11.05.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eheheh blog!!!
oggi alle 15 da giletti arriva il nostro Cancelleri!!!e alle 16 gli pioma dentro pure Di Maio!!!!!!!!!!!!!
due bombe atomcihe sul povero giletti.....datti malatooooooo giornalaio da strapazzo o vediamo questa volta come va a finire!!!!!!!!!!!grazie ai nostri ragazzi che fanno anche queste fatiche!!!!!Vinciamo noi!!e l'arma televisiva si ritorce contro la casta maledetta!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Alfredo E.

Su "591 Comuni a 5 Stelle al voto", 09:26, un mio riscontro al Suo commento.

Cordialmente.

jb Mirabile-caruso 11.05.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TGCOM ha trovato il modo per rispettare la par condicio nei confronti del M5S. Ha mandato in onda diverse volte STANOTTE un pezzo del discorso di Beppe a Bologna, rigorosamente in una fascia oraria in cui gli spettatori si contano col pallottoliere. Adesso che la compensazione per legge e' fatta, aspettiamoci la solita ondata di nano ed ebetino per tutta la giornata.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 11.05.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. censxuradxura

Matteo Renzi si fa pagare la pensione da noi: il trucco sui contributi

http://www.liberoquotidiano.it/news/11575450/Matteo-Renzi-si-fa-pagare-la.html


di "fico" hai solo in nik, per il resto rimani quel che sei .............

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 11.05.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Italiani che hanno pagato una vita di tasse stanno emigrando stanchi di essere trattati da schiavi dallo Stato mentre ci stiamo riempendo di africani per i quali lo Stato non lesina spese:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/11/pensionati-in-fuga-dallitalia-vita-da-ricchi-con-la-stessa-pensione-e-i-risparmi/955591/

E tutto questo dopo decenni di Lega al governo con bossi, moglie, figli e sua cerchia magica che hanno rubato peggio degli altri (bossi e' Presidente della Lega Nord anziche' essere in galera, PAZZESCO!).

L'ex-Ministro degli interni del nano si scopre non solo ricevere case vista-colosseo a sua insaputa, ma anche essere in combutta con la ndrangheta...... dico, il Ministro dell'Interno, quello che dovrebbe coordinare la lotta alla mafia e' egli stesso mafioso.... e poi si meravigliano se la gente non va a votare.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 11.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Riposto..con qualche correzione:
..se nello stesso giorno si dovesse votare contemporaneamente alle amministrative locali, alle politiche nazionali ed alle europee...le tre percentuali di voto del M5***** sarebbero diverse.
Amministrative 15%,
Politiche 28%,
Europee 35%.
Come mai dico ciò ?
Semplice perche' il movimento richiama l'onestà e i valori morali...tutte cose che impongono autodisciplina comportamentale del modo di agire di una persona per il bene comune.
Sia l'autodisciplina ..sia il bene, si ha difficoltà nel rispettarle .
Il non rispetto delle regole ed il male ...sono invece più facili da attuare.
Ne deduco che, chi esprime un voto sul M5***** è più incline a darlo proporzionatamente alla distanza da se stesso ove tale voto va ad influire.
Più il voto riguarda il locale ed è vicino all'elettore, e più e difficile darlo....
Piu' riguarda aspetti ipoteticamente distanti come l'europa...e più un cittadino si sente di votare il movimento.
Questo me l’ha dimostrato un mio amico che mi dice che alle europee voterà 5 stelle
..alle politiche non lo ha votato e non lo votera’in futuro…perche’ dice che le europee contano poco..e quindi …i suoi interessi non vengono intaccati e nello stesso tempo vuol dare un messaggio di disagio..
Morale della favola (perchè di favola si tratta)...alle europee prevedo un successo.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 11.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, ho inviato ai miei amici questa email di cui Vi rendo partecipi. So che nessuno ha Sky, pochi utilizzano internet e la rete, non hanno telefoni di nuova generazione, e si lascino influenzare molto da quello che dicono i giornali e le Tv. Tanti penso votano a sinistra.

Carissimi amici
sicuramente Grillo è antipatico a tanti, grida, ha la voce stridula e fastidiosa,, dice parolacce, insulta, usa nomignoli per indicare gli avversari, qualcuno dice che è uno sciacallo, populista, fascistello, cialtrone, scemo, buffone, fenomeno da baraccone,grassone egocentrico e vuoto, violento, putrido, intriso di sporcizia morale, male assoluto, turpiloquente tribuno del nulla ecc. ecc.,
ma entrando nel merito di quello che dice, l’avete mai sentito un intervento completo e non quelli che fanno vedere le televisioni di Stato, Mediaset, la 7, che mettono in evidenza solo gli spezzoni che vogliono loro per metterlo in negativo all’opinione pubblica?
Per par condicio, prima di sputargli addosso, sarebbe opportuno ascoltare almeno un’intervento senza tagli, senza copia e incolla, in modo da farsi un’idea completa sul personaggio e sulle idee del movimento.
Allego quello effettuato giorno 10/05/2014 a Bologna andato in onda in Rete e solo su Sky.
http://www.youtube.com/watch?v=gMGG_QYs4po
..
Chi può, faccia come me e vinciamo noi.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi'
Gli anziani a mio parere formano lo zoccolo duro sia di PD che FI ,queli del PD che stavano con il glorioso Partito Comunista il quale non esiste piu' ma, continuano a votarlo per una tessera non volendo riconoscere il fallimento dei loro leader e conseguentemente il loro, adesso per loro e' come una partita di pallone , i valori e gli ideali del partito di Berlinguer traditi e dimenticati.
Gli anziani di FI lo fanno seguendo canale 5 mediaset e la DeFilippi gente che non si informa o che vuol mantenere lo status quo, paurosi del cambiamento , per questo secondo me fa bene Grillo ad andare da Vespa trasmissione molto seguita dagli anziani .

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono tanti blog sui quali, un'umanità eterogenea, scrive cose più o meno intelligenti, più o meno informate, più o meno cazzeggianti, esprimendo un disagio diffuso nella nostra società.

Sul nostro blog, l'unico, noi abbiamo un personaggio che è uno e trino.
Dotato/a di cultura vastissima, ci provoca, ci stuzzica, ci ama, ci odia, ci sprona, ci ammonisce.
Non ho idea di quanti condividano questi scritti,
intuisco che molti sono inconsapevolmente attratti
da un lessico e da una semantica così lontana dalla consuetudine, che ne rimangono stupiti, catturati oppure indignati.

Alla Trinità di questo blog, dedico questo pensiero "filosofico" di uno dei padri del liberismo inteso non in senso economico, ma come libertà assoluta dell'essere umano dalle consuetudini e dal conformismo (mortifero).

"Nella nostra epoca il semplice esempio di anticonformismo, il mero rifiuto di piegarsi alla
consuetudine, è di per se stesso un servigio all'umanità.
Proprio perché la tirannia dell'opinione è tale da
rendere riprovevole l'eccentricità.
Per infrangere l'oppressione è auspicabile che gli
uomini/donne siano eccentrici.

- John Stuart Mill - (1806-1873)

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai è chiaro che gli 80 euro di Renzi vengono tutti ripresi dagli aumenti dalle tasse. Il fatto però è che in un Paese civile, un premier non si sognerebbe mai di incentrare un'intera campagna elettorale su 80 denari. Gli stipendi italiani sono tra i più bassi d'Europa e questi vogliono far credere che sono buoni perchè danno 80 euro guarda caso proprio il mese delle elezioni. Tengono la gente alla fame apposta per COMPRARE i loro voti!!!

Lorenzo M. Commentatore certificato 11.05.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

#INNO ALLA GRANA. !

Mi permetto segnalare a chi viene in piazza che
La stampa e i giornali televisivi, quelli che
Approfondiscono la scena politica italiana.... tipo 'qualche amico al bar', sono in una evidente
E stranissima confusione mentale... non riescono
A spiegarsi come mai all'EXPO di Milano sia potuto succedere tutto il casino correttivo che
Emerge dalle prime battute...
La cosiddetta politica 'tace'... in realtà' si sta dando da fare per ingrippare la macchina della Giustizia - come hanno fatto col MPS -
Facendo partire dal Sud Mafioso-camorrista-piduisti camionate di sabbia...INSABBIAREEEE.
TANT'E' che il capo non e' preoccupato ...non ci saranno modifiche all'impostazione impartita all'Italia dalla UE per come devono andare le elezioni europee: deve vincere il PD che si alleera' col Berlusca e continueranno a FoTtersi
Gli ultimi stanziamenti destinati all'Italia attraverso opere TAV e altri buchi mentre il debito di tutti aumenterà' fino a toglierci pensioni e possibilità' di sopravvivenza.
Alla fine ci dovra' essere una Guerrina che sara'
Combattuta da da Genny a' carogna e altre bande che si spartiranno le ceneri di un popolo tumulato
Con la cremazione sociale.
A quel punto qualcuno dira': porCa miseria, quel
Pazzo comico di Genova che urlava nelle piazze
Aveva RAGIONE. ADESSO CHE ABBIAMO DA PERDERE ?
E la risposta sara': un paio di palle !
Intanto i gargarozzoni si saranno trasferiti nei
Paradisi fiscali e, seduti a sorbire un fresco
Drink, parleranno di quanto sono coglioni gli italiani che si sono lasciati fregare per 70
Anni da un mafioso e da un partito che nasceva per
Fare gli interessi del pppoppppolo !
Qualche altro giorno e ci siamo: ci daranno la carta di identità dei coglioni.
PRENOTARSI E TUTTI IN FILA...MI RACCOMANDO NON
CERCHIAMO DI SCAVALCARE...CE N'È' PER TUTTI...

cres 11.05.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog, io ho un GRANDE DUBBIO per quanto riguarda:
PASSAGGIO TOTALE AI VEICOLI ELETTRICI CON INCENTIVAZIONE DI RICERCA E SVILUPPO INTERNI E AUTO/FURGONI/CAMION ELETTRICI PRODOTTI INTERAMENTE ED INTERNAMANTE DA NOI A PREZZI POPOLARI e cioè:

ABBIAMO BISOGNO DI ARIA PULITA NELLE CITTA'!!(INCIDE ECONOMICAMENTE SU SANITA' ED ECONOMIA)

Con l'attuale sistema di trasporto merci in Italia stiamo distruggendo e inquinando l'aria, in tutte le nostre vie, dalle piccole di paese, alle grandi arterie, ai campi limitrofi, non solo, con i grossi camion, ma anche i furgoni, che da quello che vedo sono DATATI VECCHI E SENZA FILTRI, ne grossi controlli agli scarichi, infatti a volte ti ritrovi in mezzo a quel brutto fumo nero specialmente nelle ripartenze da fermo, ora se mi trovo in una viottola di paesino, e mi passa accanto un furgone, sapete tipo quello che usano le aziende edili tutti sgangherati, o del comune(che inquinano molto più di quello che pensate) VI ROVINA LA VITA SE RESPIRATE QUEI FUMI!!,

Se il MoVimento riuscisse a rivoluzionare le nostre strade sarebbe uno dei punti FONDAMENTALI per la ripartenza di una NUOVA ECONOMIA PULITA.

Il dubbio è questo:
FAR RIPARTIRE L'ECONOMIA CONTINUANDO AD INQUINARE COSI COME E', A RISCHIO CANCEROGENO E CON RIPERCUSSIONI SULLA SANITA E POI SUBITO PENSARE A RIVOLUZIONARE LE STRADE?

OPPURE INCENTIVARE DA SUBITO LA RICERCA E LA PRODUZIONE DI FURGONI E CAMION ELETTRICI A COSTI POPOLARI IN MODO CHE L'ECONOMIA ITALIANA RIPARTA ANCHE CON LA SPERANZA DI STRADE PULITE E ARIA PULITA CON ENOMRMI RISPARMI ANCHE SUL LATO SANITARIO E SUL FUTURO DELLA NOSTRA ARIA.

PENSIAMOCI LA PIANURA PADANA IN PARTICOLARE MA L'ITALIA TUTTA NON HA MOLTO DA ASPETTARE PER NON RIMANERE INDIETRO, FIAT SE NE ANDATA NOI PENSIAMO A NOI ABBIAMO TUTTE LE RISORSE INTERNE.

DONATE PER LE EUROPEE A 5 STELLE 11.05.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto un calcolo e tra familiari e amici saremo una decina a votare M5S. Bisogna comunicare agli altri tutte quelle informazioni che giungono dal Movimento, per rendere questi voti sempre più consapevoli,ed acquistare ancora maggiori consensi

franca s. Commentatore certificato 11.05.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

italiani!!!!

ricordate!!!

un voto dato al piddi est un voto dato al piddi!!!

un voto dato al m5s est un voto dato a voi stessi!!!


ergo, votatevi!!!!

ps

e comunque , nel segreto dell'urna matteuccio non vi vede ma grillo si...occhio!!!

:)))

paoloest21 11.05.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Erich Fromm: l'uomo è una merce.
Quando l'umanità si deciderà ad abolire il valore-merce? Ossia il valore di scambio che già Aristotele definiva come "improprio" rispetto al valore d'uso delle cose? Abolire il valore di scambio, il denaro, il profitto, il plusvalore e il capitale. Tutta l'economia, che oggi è alla testa di ogni cosa (crisi economica, finanza, ecc.) verrebbe accantonata, le banche verrebbero chiuse. E' questa l'utopia platonica-aristotelica e marxiana - verità dell'umanità redenta dal valore di scambio e dal denaro.

Antonio A., Bari Commentatore certificato 11.05.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

La presenza da Vespa andrà studiata bene ma sono convinto che Beppe riuscirà a scardinare anche questo salotto della casta.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 11.05.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

censurato:
---
RICCARDO M.certificato 15h fa

Beppe Grillo a Porta a Porta il 19 maggio !!!
Ma non è una presa per il culo gigantesca ?
Non è assolutamente incoerente con quanto affermato da anni su Bruno Vespa e su questa trasmissione ?
Intanto in Emilia Romagna non è rimasto neanche un candidato regionale eletto con il M5S, tutti espulsi.
Ho l'impressione che il M5S in tutto il centro-nord abbia perso la sua spinta e sia in calo, mentre sta crescendo vertiginosamente in tutto il centro-sud;ma quello è un voto pericoloso, frutto di disagio sociale, ignoranza e connivenze locali poco trasparenti.
Faccio parte del M5S da molti anni, ho avuti anche articoli pubblicati sul blog, sono iscritto al meet-up locale da quando avevamo solo il 2-3% dei consensi, ma ora con dispiacere non mi trovo più d' accordo con la linea politica del movimento.
Mi piace di più l' operato di Matteo Renzi, un politico giovane, senza patrimoni ed interessi alle spalle, che guadagna relativamente poco e che si è messo contro tutte le caste privilegiate : senatori, banche, RAI, burocrati ecc.
Ho deciso che per la prima volta nella mia vita, ho 62 anni, voterò PD, anche se rimango convinto che nel M5S ci siano moltissime persone oneste. Arrivederci e tolgo il disturbo
---
Rosella F.certificato 15h fa
Sono sempre molto critica con la mia regione, ma a guardare la tua notavo che un tempo generava persone che si distinguevano per acume, mentre oggi sembra produrre solo mostri ed ebetini.
Inutile rispondere perchè non leggerò.Ciao Ros
---
Walter C. certificato 15h fa
ok , adesso faccio il democratico favore di toglierti dal blog! grazie!
Danila R. Utente certificato 15 ore fa mostra
Renzi non ha interessi alle spalle?
senatori, banche, RAI, burocrati ecc, sono TUTTI alle sue spalle, come fai a non vederlo?
---
franco brunello certificato 15h fa
speriamo che togli il disturbo , ho già letto troppi tuoi commenti grazie e vai a votare Pd complimenti loro si che sono coerenti
-----

censxuradxura 11.05.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@ beppegrillo

i renzini et i renzini vari sono un tuttuno a dire che i famosiottanta euretti sono un po' di equità che ritorna e redistribuzione di ricchezza.


sarebbe il caso, se lei già non lo ha rimarcato nei suoi comizi, che chiedesse loro cosa sono i vari aumenti , migliaia di euretti mensili a volte,che consigli comunali , regionali et il parlamento tutto ogni tanto si concedono.

col suo beneplacito, ma anche senza, mi permetto di mandarli comunque a f...irenze!

scusi l'ardire...

paoloest21 11.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidentemente, non siete ancora Pronti per Amarmi.
Lo Dimostrate ogni Notte.
Non sopportate la mia vista, Nuda.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 11.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anziano percepisco una pensione "media"da dipendente pubblico(comunale),secondo le statistiche dovrei votare per"moplen"o per i suoi alleati, traditori, della classe "operaia"della sx. .Non penso di essere una mosca bianca ma dopo 18 anni che non votavo,grazie al M5S sono ritornato da tre anni a votare ed ha "frequentare" sulla rete il movimento ed ad interessarmi di "nuovo" di POLITICA.Sono stato sempre,repubblicano, non abbiamo votato mai, con la mia "famiglia " (12 voti)per altri partiti adesso votiamo 5S ...perchè ...siamo,(per i ladri conclamati)fascisti,irresponsabili, burattini,estremisti,populisti o perchè... pensiamo e crediamo che l'Italia si possa salvare solo e semplicemente con l'ONESTA'.

Canzio R. Commentatore certificato 11.05.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

buondì


@ jorge mario

tutto si può dire di me , tranne che non ti ho avvertito....


""Lupi & Cl: le mani sull’Expo

Nelle intercettazioni dell’inchiesta milanese, le manovre per salvaguardare gli interessi ciellini anche dopo la caduta del Celeste Ma ieri il segretario di Stato Vaticano ha ammonito: “Fermate la corruzione”""


te però fai finta che son cose che non ti riguardino...

scioglila!!!!


paoloest21 11.05.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Non smettete mai di protestare, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi, Non esiste la verità assoluta, Non smettete di pensare, siate voci fuori dal coro, siate il peso che inclina il piano.
Siate sempre in disaccordo, perché il dissenso è un'arma.
Siate sempre informati e non chiudetevi alla conoscenza, perché anche il sapere è un'arma.
Forse non cambierete il mondo, ma avrete contribuito a inclinare il piano nella vostra direzione e avrete reso la vostra vita degna di essere raccontata.
Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.


- Bertrand Russell -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la presenza di grillo da vespa Sdogana politicamente un pregiudicato ladro e un bugiardo

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 11.05.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Grillo quando vai da vespa digli" mi avvalgo della facoltà di non rispondere" e gli dai un bel vafffff...pensaci perche con la tua presenza avvalli un pregiudicato e un bugiuardo ..noi non possiamo confrontarci con persone false e farabuto.. vogliamo un italia onestaaaaaa non voglio sentire berlusconi che deve stare in galera e un nipotino della P2 figlioccio di gelli

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 11.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

…cosa può fare una Vespa a un Grillo? Pungerlo, tirargli un martello per non ascoltare le verità che non vuole sentir svelare? Stelle, di che abbiamo paura. Lo stesso Berlusconi, con tutti i suoi miliardi non riesce a comprare il M5S che lo sta distruggendo, consumando, aggrappandosi come un cane randagio scoprendo la vena animalista! Un Renzi in stato confusionale, circondato, col pericolo di essere sbranato dai suoi. Non vedete che ci avviciniamo all’ultimo colpo di coda di un sistema corrotto. La campagna elettorale del M5S è un continuo crescendo musicale. Ora, è il momento di andare in TV per il gran finale col colpo di grazia in canna!...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 11.05.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Fini il più grande giornalista libero italiano, ha descritto perfettamente ieri con un articolo sul Fatto, la situazione del paese oggi. Senza il M5S la "democrazia" in Italia sarebbe completamente delegittimata, probabilmente assai più della metà degli aventi diritto non voterebbe, soprattutto la stragrande maggioranza dei giovani, quindi il nostro futuro. Il sistema partitocratico starebbe in piedi quasi esclusivamente solo grazie ai "vecchi" e a tutti coloro che alla partitocrazia devono qualcosa.....

stefanodd 11.05.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

negare sempre ogni evenienza pervifacemente "da togliatti a greganti a napo a' coppola" e ora bersani.."raga--ssiii calmi mica stiamo qui a smacchiare la pesss--te ros---sasssa"

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 11.05.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento

... bisogna essere diversi ,e sì,anche migliori!Il rumoreggiare delle campagne elettorali ci riempiono le orecchie ,nei piccoli comuni è persino una piccola guerra tra "il feudatario"padrone del comune e chi vorrebbe spodestarlo offrendo una nuova boccata d'aria allo stantio che vi aleggia dentro.Il "feudatario" pur di non perdere il potere continua a pressare le persone semplici e timorose ,per poter usufruire dei benefici che la carica offre.Una grande tristezza ...prima di volere degli uomini validi che portino avanti il bene di un territorio ci vogliono dei cittadini che amino il proprio territorio, votando i rappresentanti migliori,senza paura di ritorsioni .Gestire un comune non è come giocare a morra,lasciando tutto al caso, riempendo solo le proprie tasche .Bisogna operare con scrupolo e dedizione gestendo il tutto con sobrietà , pensando più al bene comune...e meno alle proprie tasche.

La solita 11.05.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho sentito che vai da Vespa. Un consiglio personale, non andarci, questi sono dei vermi che strisciano per il padrone. Ti vedo un po stanco, hai una certa età, e questi tour anche se non si nota ti logorano un pochino ed ogni tanto si perde anche il filo. Tanto si vince anche che non vai dai "servi". Penso che i nostri portavoce si difendano egregiamente, e questo basta per far comprendere alla gente comune quanto marcio esiste in politica. E poi non si era detto niente tv????

Carlo Cuda, Falerna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La concorrenza e la mercificazione dei rapporti umani in tutti i campi, dalla famiglia, all'istruzione, dallo sport, alla cultura, distruggono ogni legame sociale.
Gli individui, manipolati dalla pubblicità, abbruttiti dal martellamento mediatico, dall'alcol o dalle droghe in cui cercano sollievo da una vita stressante, vivono completamente estranei a se stessi.
La corruzione dilaga, le mafie e i clan dominano le antiche figure dell'onore, del disinteresse, della nobiltà d'animo scompaiono soppiantate dalla cupidigia e dalla venalità generalizzate.


da: ANTIMANUALE DI ECONOMIA - Bernard Maris -


Buon giorno blog!


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo l'ora di vedere i candidati del M5S all'opera. Ne saranno eletti tanti!!.. e come in Parlamento si faranno valere anche in Europa.
VinciamoNoi

Marisa S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

OT

Mio caro e stimatissimo Silvio Berlusconi,tu definisci che il M5S e una SETTA, ora io so perchè usi questo termine..., sarà una mia fissa, (non quella che intendi tu) ma penso che abbia a che fare con la tua situazione politica-economica, a pensar male ..., disse un'infame ormai morto si fa peccato ma quasu sempre ci si az...
Ora non mi sembra che il M5S faccia proseliti inebendogli la mente, nè tantomeno plagiarli al fine di impossesarsi dei loro beni, che a quanto mi risulta sono ridotti all'osso.
Questi credono ad un ideale e non mi sembra che sia vietato, questo ideale, sempre a quanto mi risulta non porterebbe nessun danno a loro stessi, vogliono solo scegliersi le regole su come governarsi. Penso che da buon democratico e moderato tu possa codividere tali aspirazioni. Proprio non capiscola tua acidità, io sono sicuro che in mezzo a noi tu troverai finalmente la serenità che invano fin'ora ti è stata negata, troverai gente semplice e assaporerai l'amore che ti è stato negato. Ora dopo queste amorevoli e disinteressate parole pensi ancora che siamo un pericolo, per noi e per gli altri?
Non dar retta ai cattivi consiglieri che ti circondano e ti circuiscono, essi sono invidiosi del tuo "tessssoro" come diceva Sbigol si quello dell'anello. Noi non lo vogliamo siamo una comunità non un comunismo.
PENSACI

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere nel mondo del lecito se una macro azienda iscritta in camera di commercio come fornitore di servizi di pulizia disinfestazione e derattizzazione possa acquisire appalti per milioni di euro svolgendo poi attività di edilizia e impiantistica inducendo poi i suoi dipendenti a svolgere mansioni che spaziano in tutti i settori compresi quelli più delicati quali analisi di combusti su impianti di riscaldamento falsando le verifiche su tutto il territorio con conseguente danno all'ambiente...! Utilizzando un solo riferimento per poi moltiplicarlo con dati corretti su tutto il territorio...!!!

MaPi 11.05.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

FORZA ITALIA PARTITO O COSCA CAMORRISTICA-MAFIOSA?
BERLUSCONI Silvio, fondatore di Forza Italia, più volte premier oggi in GALERA per frode allo Stato; DELL'UTRI Marcello, co-fondatore di Forza Italia più volte parlamentare, condannato alla GALERA per mafia; SCAJOLA Claudio, coordinatore di Forza Italia più volte parlamentare oggi in GALERA per favoreggiamento latitante e indagato per mafia; COSENTINO Nicola, coordinatore campano di Forza Italia, più volte parlamentare, ex sottosegretario all'Economia berlusconiano oggi in GALERA per camorra. E' la cupola di Forza Italia dietro le sbarre. Domanda: ma Forza Italia è un partito o una Cpsca? Fate presto, mandate l'Antimafia, per favore..

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 11.05.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#vinciamonoi Renzi è uno degli Ultracorpi Berlusconiani, figlio (a sua insaputa?) del Piano di Rinascita Democratica

Claudio M. Commentatore certificato 11.05.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA ITALIA DISORGANICA, LITIGIOSA, FRAMMENTATA SU TROPPE ISTITUZIONI MAGNA-MAGNA, SENZA UNA SOLIDA REPUBBLICA PRESIDENZIALE E’ DESTINATA ALL’IMMOBILISMO, QUINDI ALLA DERIVA ECONOMICA!

E' semplicemente ridicolo, statico e dispendioso, quindi dannoso, concepire una efficace politica unitaria interna e internazionale, dove coesistono sia un Presidente della Repubblica, quale garante della Costituzione fallimentare nata da un compromesso post bellico, che un Presidente del Consiglio dei ministri vincolato da due parlamenti paritari.
La Repubblica Italiana, non dovrebbe essere nuovamente rappresentata da un uomo solo, quale Presidente della Repubblica, perché il primo referendum italiano ha abolito ed estromesso il suo massimo rappresentante storico, il Monarca, anche se la sua nobile dinastia ha contribuito in modo considerevole e determinante alla formazione del Regno d’Italia.
Il massimo potere della Repubblica Italiana, in quanto repubblica, appartiene solo al popolo sovrano, che lo esercita senza condizionamenti vincolanti del passato, entro i limiti di riferimento dei sistemi democratici occidentali consolidati da lungo tempo, attraverso la direzione responsabile di un Presidente di nomina popolare, e un governo di ministri da lui stesso eletti, ed a lui sottomessi al fine di conseguire l’unità governativa e amministrativa dello Stato.
L'Italia, come un autobus, dovrebbe essere guidato da una sola unità decisionale, e non da 2 uomini e dai passeggeri, per giunta tutti super pagati, dove l'autista è il Presidente del consiglio, vincolato in ogni sua manovra di guida dal consenso del Presidente della Repubblica, ma anche dalle scelte finali dei suoi passeggeri (doppio Parlamento).

E' evidente che il percorso finisce male. Infatti siamo finiti male per non aver capito l'imbroglio di questa Costituzione semi-comunista, adorata dalla sinistra politica, ma anche dai furbetti di tutti gli schieramenti, protesi a farsi i loro loschi affari a nostre spese!

Gianfranco S., Reggio Emilia Commentatore certificato 11.05.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO,SBULLONATO POPOLO!

Mauro rinaldino Commentatore certificato 11.05.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo capire perche' circa un anno fa' i commenti erano circa 5 o 600 di media di botto sono calati ad un centinaio di media per post, quale,e' il problema? Sono finiti i troll o pensate che e' inutile commemtare tanto prima o poi faremo i conti con tutti?


Andare da Vespa? mah...io nn ci andrei---avete forse dimenticato negli ultimi venti anni quale tipo di informazione e quale tipo di giornalismo asservito al potere questo Vespa ha propinato agli italiani? tenuto conto che essendo ospite Grillo non gli potrà rinfacciare nulla di sostanziale e si dovrà tenere moltissimo, mi sembra una mossa sbagliata che punta semmai sull'effetto annuncio..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 11.05.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, se il nostro sogno diventerà realtà, sarai osannato da tutti. Io ci credo e il 25 maggio andrò a votare e, fiero e orgoglioso, apporrò la croce sul simbolo del movimento 5 stelle: il mio voto potrebbe essere il voto in più per il sorpasso...

Gianfranco Reda 11.05.14 07:11| 
 |
Rispondi al commento

@ Morena : ..le tue parole sono frutto di un animo nobile...quale probabilmente è il tuo.
Beppe parla di valori del comunismo ...ma che sono stati applicati male,...ed di un capitalismo che applicato nella sua essenza di quello che è realmente...comporta dei danni alla società.
Non sono d'accordo con lui nella prima parte del del suo discorso.
Il comunismo concepisce la natura umana per come dovrebbe essere...e non per quella che è...ed esattamente l'opposto del capitalismo.
Nessuna delle due condizioni sociali è giusta o sbagliata...entrambe sono due facce della stessa medaglia ...la medaglia che rappresenta l'animo umano.
Quando una delle due ...inizia a prevalere sull'altra....allora succedono dei casini.
Beppe dice che in cina il capitalismo funziona ...perchè al comando ci sono i maoisti...mha!..pure quà non sono d'accordo, in quanto in diritti umani in cina ...il tutto mi lascia molto..ma molto.. perplesso...e sono convinto..che col tempo appena un sistema prevarrà ,anche la ,...inizieranno le ROGNE.
Occorre equilibrio...non c'è un sistema perfetto..come non esiste un animo umano perfetto.
Certamente ...occorrerà insegnamento ed educazione
ad applicare quei valori che tu menzioni ..e che sono alla base della società, ma che sono pur sempre una disciplina difficile da digerire.
(Il male è facile,...è il bene che è difficile).
Le folle che Beppe riesce a radunare...sono pur sempre persone..e vorrei vedere in percentuale quante di queste sarebbero in grado di ridursi uno stipendio eccessivo (come i nostri in parlamento) o...di restituire una somma che potrebbero trattenersi..ecc...ecc...
Credimi, parte di loro ( una minoranza) vorrebbero che i valori nobili e la rettitudine per applicarli...riguardasse sempre qualcun'altro.
In fin dei conti,....siapur in un ambito filosofico,....mio bis..bis..bis..bis..nonno Adamo,
se l'è mangiata lui la MELA, senza neanche avere il riguardo, di chiedere quanto costano le mele al kilo.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 11.05.14 07:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bimbo Minchia Renzi comincia a farsela sotto, le pubblicità del PD sono comiche e rare (si vede che Greganti ha portato pochi soldi, i Riva stanno in cella ecc.), ieri alla radio ho sentito un rarissimo "l'Italia cambia verso".
Certo, da quello dell'avvoltoio Berlusconi che ci ha spolpati al somaro Renzi.

Mario Genovesi 11.05.14 06:59| 
 |
Rispondi al commento

RINGRAZIO NON SOLO BEPPE GRILLO
MA A QUESTO PUNTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI DEL MOVIMENTO5STELLE
E TUTTI INTENDO TUTTI I CITTADINI ITALIANI CHE VOGLIONO GIUSTIZIA VERITA E SOLIDARIETA
IN TUTTI I SENSI SOPRATTUTTO SOLIDARIETA MORALE

SENZA UNA SANA MORALE INTELLETTUALE E PRINCIPI DI LIBERTA E GIUSTIZIA PER TUTTI
è UNA VITA VISSUTA INUTILMENTE
ITALIANI UNIAMOCI TUTTIIIIIIIIIIIIII

W L'ITALIA MA SOPPRATTUTTO LE PERSONE ONESTE

leonardo g. Commentatore certificato 11.05.14 03:21| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo corre scorre inesorabile fugge,e la società del terzo millennio alienata dallo stile e dal ritmo di vita "ossessivo-compulsivo" non si ferma un attimo,non ha tempo per il tempo....;
e i valori della società moderna tra gli uomini moderni sgretolando vanno disperdendosi;tentati e dediti all'accumulare denaro,al materialismo,al consumismo illimitato che l'uomo persegue in quest'era nel suo divenire:l'affiorare del lato peggiore di sè;
e l'uomo e la sua dignitosa umanità inciampa nella propagazione politica della Casta che impera perchè ciò accada e perchè ciò sta accadendo:
"d'invertire l'equilibrio della giustizia Civile e convertire la coscienza sociale: nell'essere un pregio la disonestà e un difetto l'onestà"...?!
Ma c'è chi lotta contro l'avversità del sistema partiti che inghiotte le vite;
è un'entità dotata di ideali morali:la bontà,la fedeltà,la filantropia, la lealtà,l'onestà,la solidarietà,la comprensione.....
con virtù del bene che superano la materia lasciando il posto allo spirito della libertà e di lotta per la libertà che comunica e trasmette al prossimo,a Noi Cittadini,l'essere il meglio di noi stessi per liberarci da uno Stato che scanna le vite e opprime il bene comune della collettività;
ed è un sol uomo,Beppe Grandioso!che in questo tempo dà respiro al Movimento della massa in fase di cambiamento "dell'Io",che dà ha collassare il colosso sistema partiti per via:"dell'intellettualismo pentastellato!"

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, ho sentito la news che vai da Vespa...

- Spero sia una bufala...

Sono convinto che puoi tenergli testa, sei onesto e dalla parte del giusto...
Ma, ma, ma gli onesti non hanno molta fortuna con i ruffiani e la gente in malafede..

Comunque, ci sara' una scaletta di programmazione politica, assicurati di non essere il primo della lista (meglio ultimo),perche' non ti sara' concesso alcun diritto di replica sulla merda che ti tireranno adosso i politici che interverranno al programma di vespa dopo di te...

I cittadini liberi sono con te...

da w., estero Commentatore certificato 11.05.14 01:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

-14 giorni all'alba del nuovo Paese!!
... mi pare di essere tornato militare dove sarebbe iniziata la mia nuova vita con tante e belle speranze!

il mio pensiero e saluto va a Beppe per farmi riprovare l'esperienza di quando avevo 20 anni ..
grazie

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo da Vespa: ovanm ra miseria.
Una cosa fantascientifica, roba da far venire i brividi.

Non vedo l'ora, sarò lì in prima fila (il canone io l'ho pagato) a guardare e sentire parlare colui che, secondo il mio modestissimo parere, è uno degli uomini più intelligenti di tutti i tempi (del pianeta Terra): Beppe Grillo.

Io ho 41 anni, ho un vago ricordo di Grillo alla TV di quando ero bambino. Grillo conosce bene la TV, i tempi televisivi, conosce bene i giornalisti e conosce bene il mondo. Non avrà problemi a rispondere e contrattaccare su tutti i fronti e su ogni argomento che gli si porrà davanti.

Grillo sei tutti noi, sei l'ultima grande speranza, probabilmente l'unica.

In questo anno e mezzo il Movimento 5 Stelle è stato costretto a fare una dura opposizione contro il regime dei Vecchi Partiti.
Signori che militate nel “vecchiume della non democrazia” dei tempi che furono, la vostra fine è vicina. Grande sarà la vittoria del Grillo e dei suoi Grillini.
Signori “Politicanti di Professione”, fate come me, che sono disoccupato da tre anni e mezzo. Incominciate a cercare un “lavoro onesto, un lavoro vero”, abbiate almeno la decenza di lasciare la scena a chi al paese Italia tiene per davvero. Ma prima però: Vergognatevi, per aver ridotto l'Italia ad un “cesso” nel vero senso della parola. Altro che paese più bello del mondo. Lo avete stuprato, inquinato, derubato, cementificato, maltrattato: vergognatevi, vergognatevi, vergognatevi. Dico sul serio, se ancora vi rimane un briciolo di umanità nei vostri cuori: “vergognatevi”.

Ho già le lacrime agli occhi e la pelle d'oca, altro che mondiali di calcio. Grillo e il suo esercito (di cui io mi ritengo di farne parte in pieno nonostante mi limito solamente a scrivere sul blog), libererà l'Italia dal nemico e contribuirà, se pur lentamente, a riportare la Democrazia vera in un paese che ormai ha dimenticato da tempo il significato di questa parola.

Coraggio ragazzi, che la Vittoria è vicina.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 11.05.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non avevate detto niente tivvù?

hehehheheheh

brunel bassel ex iscrittel dissidentel 11.05.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Franco Mazzanti :......di tutti non si può far a meno,....ma di qualcuno..Sì.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 11.05.14 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Addentrarsi nella NAtura Umana, spesso è Inquietante, anche se , anzi, a amggior RAgione, se stimolati da una fonte Esogena.
Per formarvi di adeguati strumenti, vi pongo entro il Secondo mistero della Sfinge, ovvero: "Ci sono due sorelle: la prima dà alla luce l'altra e questa, a sua volta, dà vita alla prima. Chi sono le due sorelle?" La risposta è: "il giorno e la notte" (in greco entrambe le parole sono femminili).
Vi posso ancor dar un Indizio: Fernand Khnopff, La CArezza.

Piu' di così, non mi resta che una RAppresentazione dal Vivo di uno Sdoppiamento.
Non ve lo Consiglio, tuttavia.
Non ne sopportereste la Vista, senza Turbamento.

enrico w., berlino Commentatore certificato 11.05.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

MI spiace ma a questo giro devo pensare a me stesso. Vi ho dato il mio voto l'anno scorso sia per le nazionali che per le amministrative (quando tanti che si definiscono grillini sino al midollo osseo l'hanno indirizzato a chi gli conveniva) ma quest'anno per le europee non posso. Sostituitelo con quello di un qualche cervello in fuga.

Franco Mazzanti 11.05.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

zaccheteee il cafferino notturno a 5 stelle!!!! :)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO e VESPA ?????
...che coincidenza,......a dir il vero ,entrambi hanno un nome da insetto.
Nonostante questo, il primo è un grande talento della politica,....ed il secondo...quale sarebbe.. il suo mestiere?

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 11.05.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento

« L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto.
E NO! questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire: beh! Ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però, siccome dalle indagini sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica.

Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto.

Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c'è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reati. »
(Paolo Borsellino, Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa 26/01/1989)

Vittorio M. Commentatore certificato 11.05.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

In tempo di elezioni sono tutti a leccare il buco del culo che li ha generati!

claudio masiello, roma Commentatore certificato 11.05.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

mi sono sorbito tutto il tg 3 aspettando che si parlasse delle piazze piene per il M5S..... ma NIENTE!

tanto tempo dedicato agli 80 denari del bomba

tanto tempo dedicato ad un nano circondato da cani che ci da dei nazisti

poi c'è il papa

è il tg è finito

ma Fico li vede i tg rai?

uno di noi 11.05.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo Beppe! Grazie Ragazzi!

Forrest Gump Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

La poesia della notte è per tutti quelli che aspettano...


Del colore dell'ombra
Si dipinge la sera
Interminabile per me
Da te lontana

Occhi, cuore, anima pungolano
Quell'insistente desiderio
Che vuole che ti chiami:

D'un colore d'ombra si velano
Cuore, anima e occhi
Persi nella sera
D'attesa interminabile.

Ombra è il colore
Del cuore, degli occhi, dell'anima
In una attesa senza fine, persi.

Cuore, anima e occhi,
Ombre nell'inoltrata notte, aspettano.


COLORE D'OMBRA - Giuseppe Ungaretti -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le tre scimmiette (da inviare ad amici e conoscenti):
- Sono ladri? Chiudi gli occhi...
- Sono bugiardi? Tappati le oreccie...
- Sono mafiosi? Turati il naso...
...MA CONTINUA A VOTARLI!!!

Oreste Martinelli 10.05.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate tutti se scrivo questo post fuori contesto,ho letto oggi che Grillo andrà da Vespa. Grillo non farlo! Vespa é un servo di regime che trarrà profitto dalla tua partecipazione, rappresenta il peggio dell'informazione, quello contro cui il M5S si batte. Vinciamo noi anche senza Vespa. E poi, senza offesa, mi sembra che nelle interviste perdi un po' il filo, te il meglio lo dai quando puoi andare a ruota libera. per deformazione professionale ovviamente. Ripensaci Beppe!

Piero T. Commentatore certificato 10.05.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate all'Inferno.
Forse è piu' Benaugurante, in questi Tempi MAledetti, d'una Buonanotte, osservando tanti Accadimenti.
Se scrivo Storielle, son Ot, fuor di politica, se scrivo poesiole, le dicon CAgate, se mi confesso Donna, mi attribiscon perversioni, se vado a nanna, quantomeno vi favorisco il Sonno- se vi dono un BAcio mi dicon Esibizionista.

Vincete ed Arrangiatevi .
Al par di Mucche Alpine che si Dissetan nei Ruscelli.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli uomini si dividono in due schiere: quelli che nascono perché il loro destino è di vivere e quelli che nascono perché il loro destino è di morire.

https://www.youtube.com/watch?v=iyOnb2wsEcY

Tanta fantasia in questo video,ma si può fare ancora meglio..

marco s. Commentatore certificato 10.05.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

OT syly d.
MI hai detto “Se una Persona è con una grave invalidità, ed è ancora in età di lavoro, si troverà lavoro adatto a questi disabili?”
Purtroppo la realtà è differente dai buonismi, i “vogliamoci bene”.
C'è già in Italia una legge , la 104 del 1992 che tratta degli handicappati, e che prevede, fra l'altro, che le ditte ogni tot persone assumano un portatore di handicap, a altri aiuti; non parlo degli abusi sulla legge per carità di patria.
Stavo parlando della realtà; nel nord est quasi tutti gli handicappati che hanno la voglia di lavorare sono occupati.
Nelle altre realtà d'Italia no. Sono dati.
Ma in pratica un handicappato che lavora, è un carico per l'azienda, è una cosa bella perchè queste persone impiegano il loro tempo, ma qualche volta non conviene nemmeno alle persone disabili avere lo stipendio; per esempio la ditta ti paga €500 al mese, l'INPS non dà la pensione d'invalidità se non hai in' invalidità al 100% con un reddito superiore ai €4400.
Mi spiego. Se una persona è senza il braccio e il piede destro, non arriva al 90% di invalidità, in pratica non hai soldi dallo stato se “lavori”, nel nord est.

Il mio pensiero è che non cambiano le usanze delle regioni, belle o brutte, se vince tizio, caio o M5*.

“tante domande e niente risposte.” mi avevi detto.
Una risposta te l'ho data.
Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 10.05.14 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Ecco ad oggi i risultati del governo Renzi:
LE CHIACCHIERE RIMASTE INCOMPIUTE:
- Riforme costituzionali entro febbraio
- Job Act entro marzo
- Riforma del fisco entro aprile
- Riforma della PA entro maggio
- Pagamento dei debiti della PA entro 15 giorni
- Abolizione delle Provincie e del Senato
I FATTI REALI:
- Aumento TASI, TARES e IRPEF comunale
- Aumento tassa sui risparmi
- Aumento accise sulla benzina
- Abolizione detrazioni del coniuge a carico
- Rinnovi dei contratti del pubblico impiego bloccati fino al 2020
- Abbassate le pene sul voto di scambio

Lorenzo M. Commentatore certificato 10.05.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

alle 24 Morra su raitre!!!!
e intantooo qui cafferino a 5 stelleeeeee!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sessantacinque anni, le palle strapiene di tutti questi stronzi che da decenni predicano e dicono sempre le stesse cose, ho vissuto e lavorato x alcuni anni in una amministrazione dello stato, all'epoca gestita dal pentapartito, de mita crax, andreotti d'alemma , veltroni, con i compari complici sindacalisti, marini bertinotti, pazzotta, e tanti altri luridi merdosi, a distanz di oltre 25 anni non è cambiato un cazzo, anzi è peggiorato TUTTO, solo sfacelo, degradazione , delinquenza, corrotti, e mafiosi, sempre gli stessi PORCI, e gli ITALIOTI ancora vanno a votare coloro che li hanno inculati x anni, oggi che c'è l'alternativa REALE, MOV. 5*****, CHE HANNO DIMOSTRATO SERIETA' -ONESTA' RESTITUENDO I LORO SOLDI, AIUTATO PICCOLE E MEDIE IMPRESE, il popolo non ha capito niente, da voltastomaco, arresti e crruzione che dilagano, disoccupazione e poverta' i forte crescita, e nonostante tutto ciò la gente crede ancora in questa gentaglia, x miseri 80 euro barattati con disonesta' in una campagna elettorale assurda, UN APPELLO NON VOTATE PIU' QUESTA GENTAGLIA FATELO X I VOSTRI FIGLI E NIPOTI.
GRAZIE BEPPE CASALEGGIO E TUTTO IL MOVIMENTO LA GUERRA è iniziata e questi topi da fogna hanno paura, bisogna ribaltare l'altra parte del paese parassitaria, clientelare partitocratica e servi di questo sistema assurdo, verrà anche x loro il momento in cui dovranno pagare il loro inutile servilismo perchè saranno in minoranza, non avendo protezione da questi GRANDI LADRONI FIGLI DI PUTTANA-
Si sente il profumo del cambiamento, comunque vinceremo NOI - IN ALTO I CUORI, E VIA LA FECCIA.
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Portaron Odylle alla Fiera delle Puttane come si portan coppe di PAnna entro Gole Profonde.Portaron la notte entro Bauli 'auto, stive di NAvi, alcove di Limousine Blu di Puttane Ministre, di stati Puttana.
Portaron Odylle sulle vie delle Puttane di Mondo, alle PAsserelle Givenchy, Armani e Versace ed alle spiagge di MAlibu', Ostia , Fregene.
Portaron Odylle a Puttane dell'Azionariato della sua Pelle, a Toronto, Sidney, Zurich.
Portaron Odylle fra Puttane officianti strani Riti e Ritriti, forse nitriti, oppure Nitrati, Solfati od Alcali dove ti attaccan e ritaglian le Ali.
Portaron Odylle, da Puttane togate, su lei Interrogate se andavan LApidate o tosto infibulate.
Portaron Odylle a misurar le CAnne degli Obici al Kamp, le Ogive di Little Boy , una Gita in Enola GAy con le Puttane entro completi CArta da Zucchero.
Portaron Odylle a far FAville sopra le cover di Puttane giornaliste , uniche a parlar Lingue Morte, Puttane VAmp ire.
Portaron Odylle nelle Tane di partito, a spazzolar i sottobottega oscure, i sottopatta, i sottoposteriori delle Puttane Rosse, delle BAgasce Nere, delle Troie che van sempre di Bianco.
Portaron Odylle ai Monti, dove impiccan le nonPuttane e copron dei loro Ori i Santi MAssoni.
Portaron Odylle al Kristo, unico ad aver Rispetto delle Amanti, unico a Distinguerle fra le Puttane portatrici genetiche di CAzzi sterili come i fichi degli Uteri trapiantati in Lebanon.
Portaron Odylle alle Puttane dei Colli, come si portan Stelle Alpine a far stallatico per VAcche di alto Lignaggio, vacche del Nilo MummyFicate e dal cuoio tarlato ed una Targa a definizione per distinguer la Favorita del Pharaon.
Portaron Odylle a carazzar i Coglioni di una PAntera, nera BAgheera per Veder se Rosso di Sera, buona Strage si Spera.

Portaron Odylle, dove non si voleva far portare, dietro le Sbarre di una Prigione per Puttane nate nella VAlle Sbagliata.
Portaron Odylle, fra le Puttane del Si TAv, perchè potesser veder il Mostro da BAraccone, Belva selvaggia e Vinta...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Comincia il pianto
della chitarra.
Si rompono i calici
dell'alba.
Comincia il pianto
della chitarra.
E' inutile
calmarla.
Piange monotona
come piange l'acqua,
come piange il vento
sulla nevicata.
E' impossibile
calmarla.
Piange per cose
lontane.
Sabbia del Sud rovente
che chiede camelie bianche.
Piange freccia senza bersaglio,
la sera senza domani,
e il primo uccello morto
sopra il ramo.
Oh chitarra!.
Cuore trafitto
da cinque spade.

La chitarra - Federico Garcia Lorca

http://www.youtube.com/watch?v=L-5M1_DKvb0

Embe' Stelle, stamo a caminà su un filo, sopra ar foco... l’atmosfera co a chitarina a me me pare quella giusta...
pe falla corta pe falla breve mio caro Napo portace da beve
da beve da beve...

#vinciamonoi !!!!!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 10.05.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"M5S a Bologna - Grillo dal palco:"..governeremo il Paese perché ce lo meritiamo.."

Hmmm... non mi è chiaro se 'sto Paese ce lo meritiamo come premio o come castigo..


ChiaraLuce C. Commentatore certificato 10.05.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

"Expo Mazzette 2015:Napolitano per gli amici Giorgio ò Gnorri,(dall'art.di Marco Travaglio)" non è per nulla preoccupato di essere un presidente di Onorevoli Ladri; ma è molto più preoccupato dell' elezioni Europee, di sentire il "Botto del Movimento 5 Stelle"!!!Grillo fà BUM...!!

toresal 10.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande BEPPONEEEEEEE!!!!

Vinciamo noi !!!!

Avanti M5S!!!

Paolo Francesco Presti Commentatore certificato 10.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Idea propagandistica semplice ma efficace: visto che il PD da 80 euro al mese agli OCCUPATI, mandiamo i disoccupati in massa, prima delle elezioni, alle sezioni del PD a chiederne 160 al mese.
Cifra minima.

mario genovesi 10.05.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIATEVI NON DORMITE, SENATORI E DEPUTATI A 5STELLE , VOLETE FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE VOTANDO PD SI VOTA PER MARTIN SCHULTZE, UN ALTRO TEDESCO CHE COME TEDESCO PENSERA' PRIMA AGLI INTERESSI DELLA GERMANIA E POI A QUELLI DELL'EUROPA (DEL NORD) E MAI A QUELLI DELL'ITALIA ?

SVEGLIATEVI CHE IL TEMPO S'ACCORCIA, VOTANDO SCHULTZE FINIREMO PEGGIO CHE CON BARROSO

MA CERTE COSE VE LE DEVO DI RE IO ?

DI STEFANO, DI MAIO, DI BATTISTA, SVEGLIATEVI , DENUNCIATE LE MENZOGNE DEL COMPLICE DI VERDINI, SVEGLIATEVI.

SPIEGATE CHE QUESTI VOGLIONO FARE SOLO LA RIFORMA ELETTORALE PER FREGARCI, LE ALTRE RIFORME ESSENDO COSTITUZIONALI , E RICHIEDENDO ALMENO SEI MESI FRA LE DUE LETTURE PARLAMENTARI , EVAPORERANNO NEL TEMPO
LA LEGGE ELETTORALE INVECE E' LEGGE ORDINARIA , CHE SI PUO' APROVARE IN UNA SOLA LETTURA, QUESTI BASTARDI CI VOGLIONO SOLO FREGARE.

MA LO VOLETE SPIEGARE ALLA GENTE ? SVEGLIATEVI.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 10.05.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sant'Oro, non sei nessuno, sei solo uno dei tanti che continuano a farsi le seghe con la foto di Frenzie, Amen!

pillolo 10.05.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

ore 20,30 TG2: come si fa ad aprire il tg col Papa che riceve un numero imprecisato di persone della CEI? Che il Papa si chiami Francesco interessa poco. Quello che è importante è che viene dalle fila dei Gesuiti, alti intellettuali della Chiesa. Dopo l'unità d'Italia il problema più grande che si poneva al nascente Stato era l'alfabetizzazione dell'80% della popolazione. "Civiltà cattolica", la rivista dei Gesuiti, che esiste ancora oggi, scrisse che "non era sensato lavare la testa a un branco di zotici contadinelli; sarebbe come lavare la testa all'asino". Ancora oggi la chiesa vorrebbe il popolo analfabeta per inculcare meglio il suo credo.

Gabriella . Commentatore certificato 10.05.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

80 euro x 10Mln costo medio ?

AUMENTI MEDI TASSAZIONI VARIE + 20% ?

= MANOVRINA DI FINE INVERNO DA 10-15 MLD EURO !

IL PD E' UN PARTITO ARTISTA DELLA TASSAZIONE-

FRA QUALCHE ANNO ALLE UNIVERSITA' SI STUDIERA'
'' COME INCULARE UN INTERO POPOLO SENZA CHE LO STESSO SE NE ACCORGA '' sottotitolo del programma
//STAI SERENO ITALIOTA// DEL ''PREMIER''
CON IN TESTA 'LA RIBOLLITA' CONTRO IL CACIUCCO
CHE LA CAMMINATA DEL BUTTERO...

TRASTEVERINI, SVEGLIA...RIPASSATEVI UN DEL TRILUSSA O DEL BELLI...QUA CI VUOLE STOMACO PER SOPPORTARE LE MINGHIATE DE STI' LADRI PARASSITI.

QUESTI TOMI TOMI CACCHI CACCHI CE LA STANNO FACENDO IN CAPO DICENDOCI CHE PIOVE ANCORA...
SVEGLIA... DIAMO UNA POSSIBILITA' A STI' PORACCI
A 5 STELLE... TANTO CHE AVEMO DA PERDE ORMAI...

CRES 10.05.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Siam piccole rondinelle, ed è questo il grosso problema delle masse.
Poteremmo esser Stormo se fossim uccelli da combattimento, in formazione, ma stravolgerebbe la nostra natura, tale condizione.
Siam costrette dalla contingenza a cacciar un piccolo chicco di grano quotidiano, da stringer al becco fino al Nido dei piccoli RondiNotti esangui.
Ci Consumiamoin questo.
Un mondo dove piccole Ministrelle di Giustizia, liberan Gazze ladre, mafiose, costruttrici di CAttedrali nel Deserto.
Nei bordelli, nei Casini, piccoli ruffiani portan le sorelle a battere il gne gne gne, oppur ai Boschi in cerca di CAppuccetto Rosso od il vecchio Ezechiele d'Ar core.
Piccoli scarafaggi s'insinuan entro i computers ad impicciolir i piccioli, ed ingrossar i grossi, ingrassar i grassi.
MArciate prostitute entro le vostri Corti di Pitali, comode e basse corti del Divin De Sade formato Mignon o Mignott, ormai MArcescente.
Piccoli insetti entro le compagnie dei Telefoni, le pompe di Benzina, le pompe Funebri, le piccole Pompe delle stagiste in Erba e Fumo...
Piccole corazze ai colli, irti piu' di S.Martino ormai alla Villa, festa di mezz'estate fatta Sogno, come e piu' di Edgardo, e la Passera di Lycia, si fa per dir, Persona...
Piccoli soldati a puntar piccole medaglie ai petti di tacchino, ai mercati Generali...
Piccole cellule nervose che stan scappando dai krani sempre piu' sabbiosi e vuoti al par del sahara o pur del Gobi.
Spariremo dalla faccia della terra senza lasciar una traccia, senza aver mai cercato la propria Uncita' Riflessa entro il prpprio Sembiante.
Morro', morrai, senza un LAmento, così contento di tanta Nullita'.
Siam Serve Inutili d'un piccolo inutil Re.

Piccolo re, effetto collaterale di una piccola ReCessione...
Il re dei Ladri e degli Assassini.
Piccolo parassita, piccolo problema per la Terra, per l'Aria, per il Mare.
Consumo inutile d'Acqua, per un buon 60%.
Un re seduto sull'Immondo ed il Colera, il Vesuvio e l'anticamera dell'Inferno.

Re cinico Falcemartello...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZIE SU SKY IN UN SONDAGGIO CONTRO GRILLO GUARDATE CHE SONORA SCONFITTA!!! ORMAI E' MINORANZA NEL PAESE VOTATE ANCHE VOI SU WWW.SKY.IT

RISULTATI....

Dite la vostra
Sab 10/05/2014
Expo, Renzi e Grillo
Expo, Renzi: la politica ne stia fuori. Grillo: è già dentro sino al collo TUTTI A CASA . A chi dai ragione?

RENZI 22%

GRILLO 78%

ROBERTO 10.05.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Per me il sabato e la Domenica sono giorni di superlavoro per cui vi lascio la buona serata e la buona continuazione.
Un abbraccio affettuoso a tutti gli amici.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 10.05.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SEI UNICO,SEI GRANDE,SEI COLUI CHE SI E' MESSO IN GIOCO PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE E CHE NONOSTANTE GLI ATTACCHI E LA CATTIVERIA CHE TI HANNO RISERVATO HAI PERSEVERATO A PORTARE AVANTI QUEGLI IDEALI CHE ORMAI HANNO INVASO MILIONI DI PERSONE
HAI UN GRANDE VANTAGGIO BEPPE:SEI VERO!

Paola L., Verona Commentatore certificato 10.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un paese (l'Italia) che recita male ormai quasi tutte le parti, avvolto com'è in un alone di inautenticità che va dall'alto verso il basso.
Sembra che a nessuno o quasi, importi più nulla di
come fa quello che fa, e di cosa significhi quello che dice, soprattutto nelle conseguenze di comportamento. Non c'è nulla di vero, basta il verosimile se è solo un espediente per ottenere un altro risultato.
Se nessuno si sente più in colpa per nulla, ma casomai cerca di non pagare in alcun senso il fio per quello che fa, è tutto lecito, basta riuscire nel proprio intento. Si misura tutto dal risultato.


da: SUDDITI - Massimo Fini -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 10.05.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiedo cortesemente allo staff di togliere il Sig. Campanella dal blog; non è piacevole da vedere.Grazie.

stefania f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Elettori è anche Vostra la responsabilità se continuate a votare Partiti e Politici i soliti da 20/30 anni alla Camera e Senato.Adesso c'è il nuovo Movimento 5 Stelle che prevede max solo 2 mandati per tenere il culo sulla Poltrona;...caz,,, dopo tutta la corruzione sola quella scoperta (grazie ai Magistrati,ma quando è quella che non viene alla luce e scoperta?) Sè non date adesso la Vs. fiducia e il Vs. voto al nuovo movimento ci sarà solo un futuro da emigranti e schiavi per i Nostri figli e nipoti!! Caos Expo e Sanità, la versione di Bersani
'Al telefono millantano, non sono la coop'
L'ex segretario Pd dopo l'inchiesta di Milano. Sulle intercettazioni che lo riguardano: "Tutto falso"
Vaticano, Parolin: "Corruzione male del mondo". La Città della salute e il 'soccorso rosso' (leggi)
Caos Expo e Sanità, la versione di Bersani 'Al telefono millantano, non sono la coop'
Bersani si indigna per le conversazioni intercettate nelle quali l’ex parlamentare di Forza Italia Gianstefano Frigerio lo tira in ballo più volte. L’ex segretario del Pd è molto meno deciso quando gli si chiede di stigmatizzare il comportamento di Claudio Levorato, presidente di Manutencoop, un colosso da un miliardo di fatturato e 15 mila dipendenti. Per Bersani “le indagini vanno fatte, ma questo polverone rischia di danneggiare il Pd alle elezioni” di Marco Lillo

toresal 10.05.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

sul fatto quotidiano cartaceo di stamani alla domanda perche' a renzi non e' stato chiesto della vicenda expo.? santoro ha risposto che queste 4 ultime puntate non verteranno sul'ultima ora

:O
:0
:O
:0

uno di noi 10.05.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a mio avviso tutti i deputati del M5S dovrebbero chiedere a Napolitano elezioni politiche anticipate da fare insieme alle europee;per diverse ragioni:
-il parlamento è illegittimo,puo' solo fare nuova legge elettorale
-Renzi ha fallito; le riforme sono arenate;il Premier non è legittimato dal voto popolare e non può certo fare riforme costituzionali con uno interdetto dai pubblici uffici.
-Il caso EXPO farà fuoco e fiamme di nuovo sui partiti.
-sarebbero ridotti i costi

stefania f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ritorno a ribadire, visto l'impegno di Beppe per il 19 Maggio a porca a porca,
non è possibile far parlare prima il Nano e il raccontaballe e successivamente Beppe ?
Sarebbe un vero contradditorio, sulle menzogne già espresse dal duo nonno e figlio?(questo perché le date non sono state ancora concordate per i due amanti, mentre per Beppe è deciso già il 19 maggio.
Gli stiamo dando troppo vantaggio: piuttosto rinuncerei motivando al vespone con comunicato ufficiale della RAI!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è due senza tre - "Papa Francesco ha annunciato che un altro suo predecessore, Papa Paolo VI, sarà beatificato il giorno 19 del mese di ottobre"-

Pure papa Montini? E bastaaa! E mò ci manchi solo TU...


scusate l'OT:
Anche oggi discutendo con alcuni del PD(è dura credetemi),pur di non riconoscere che alla base di tutto per un cambiamento radicale della politca,occora solo l'onestà;alcuni asini con paraocchi mi chiedevano il programma europeo e che Grillo vuole uscire dall'Euro.
Ora ditemi,e mi rivolgo al movimento,è mai possibile che si veda solo Grillo ,il suo modo di urlaree di insultare?
Diventa veramente difficile togliere le fette di salame dagli occhi di coloro che per anni e tutt'ora continuano a bere alla damigiana al plasma?
Difficile far capire a coloro che,delusi dalle balle di Renzi,che astenersi dal voto è un suicidio.
Alcuni mi dicevano che voteranno per tsipras.
Non capisco come si possa chiedere a beppe cosa farà in economia,per l'evasione fiscale ecc.
Io a ribadire che il Movimento è l'unica speranza per cambiare!
Alla mia supplica: ma volete continuare uin questa agonia,con questi ladri,con questi professioni della politica?
Ma dopo 40 anni di tutto ciò volete continuare?
Stiamo morendo e non ve ne accorgete!
Risposte : noooo,no,no,
E io di rimando allora che facciamo?
......sssss...silenzio assoluto!
Dentro di me mi sono detto(ma andate a fare in culo).
Scusate lo sfogo....una giornata di discussione come tante(povero mio fegato) e il dottore mi ha detto si deve incazzare per vivere....e io lo feci!
Un saluto agli amici che mi sopportano.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe---

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 10.05.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Le possibilità dell'uomo sono talmente vaste e misteriose che il guerriero, invece di riflettere
su di esse, ha scelto di esplorarle, pur senza alcuna sicurezza di arrivare a comprenderle(...)

(...) Ci sono due forme di realizzazione. La prima è fatta solo di chiacchiere, di grandi esplosioni emotive e null'altro.
L'altra è il prodotto di uno spostamento del punto di unione; non va di parti passo con l'esplosione emotiva, ma con l'azione.
Le realizzazioni emotive subentrano anni dopo che il guerriero ha rafforzato, attraverso l'utilizzo, il suo punto di unione.


- Carlos Castaneda -


Buona sera blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 10.05.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.beppegrillo.it/videos/0_qbr12wiq.php


ascoltatelo vi prego!!e passate parola.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qua,tra carcerati e sospesi...forse ne uscimo...

http://youtu.be/zRq0At8HAm8

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi qui si vola ormai!!!!dovrò rivedere le mie stime sui sondaggi :)))))))))))) M5S senza se e senza ma!!!chi può cerchi in rete le parole del fratello di borsellino sul palco con Beppe l'altro giorno e ascolti!!!lo dobbiamo anche a lui che in cielo ci guarda!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 21:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mi sono goduto la chiacchierata di Grillo a Bologna. E' una forza.
Complimenti ai NO TAV di TORINO.
Così si manifesta.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

C'è una cosa che non mi è piaciuta per niente, il titolo sul blog del Fatto. Dice che Grillo ha espulso il rappresentante dell'Emilia. Come tutti potete leggere, su ciò che ha detto Beppe, non è per niente così. Anche questi a volte, fanno dei titoli proprio da "cazzoni"!
Per fortuna oggi mi sono rigenerato con il corteo a Torino NO TAV. Grande Perino, che ha fatto chiaramente capire con chi stà. Noi! Quelli che lo hanno sempre sostenuto, anzi che si sono fatti condannare insieme.

adriano 10.05.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandiiii... Chicago5S
http://oi58.tinypic.com/xpy6ut.jpg

Chicago5S 10.05.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamonoi. Non vi è ombra di dubbio.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 10.05.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Quando Grillo impazza sulle piazze

il Gallo allarga le ... intese

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/24/comuni-al-voto-a-pompei-si-profila-alleanza-pd-forza-italia/962241/

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 10.05.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ho già detto: senato delle autonomie non elettivo alla tedesca, in proporzione agli abitanti di ogni regione, al massimo 60-70 senatori che siano espressione delle giunte e NON dei consigli regionali, cumprèndiu?

la maggioranza delle giunte regionali in italia in questo momento è di centrosinistra? bene, allora la maggioranza del senato delle autonomie sarà di centrosinistra, o viceversa. chi entra nel bundesrat? governatori e alcuni assessori, dipende dal numero degli abitanti della regione:

"Il Bundesrat (senato delle autonomie) è composto dai delegati dei governi dei vari Länder (regioni). Secondo quanto previsto dall'art. 51 della Legge Fondamentale siedono nel Bundesrat i membri dei governi di ogni singolo Land. Ogni Land è rappresentato nel Bundesrat da un numero di delegati determinato sulla base del numero dei suoi abitanti. Ogni Land può avere da un minimo di 3 ad un massimo di 6 delegati per un totale di 69 delegati che compongono il Bundesrat".

si riuniscono a Berlino 2 volte al mese gratis e dopo ritornano a casa loro a lavorare!!!!!!!!!!
non ci sono né sindaci ne senatori a vita!!!

per chi si volesse informare meglio legga qui, ma attentamente: http://it.wikipedia.org/wiki/Bundesrat_%28Germania%29

Giuanne Masala 10.05.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Perché non è stato ritirato il passaporto a Dell'Utri? Non siamo tutti uguali?

l'oracolo 10.05.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Sarti ha appena detto:"caro Paolo avevi ragione tu"il riferimento era a borsellino e a me è venuto il magone.
immensa!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi in contemporanea "all'oceanico" appuntamento
di Grillo in piazza a Bologna,a Napoli nel chiuso di una sala si sono riuniti gli aderenti al NCD (immagini della sala non pervenute)tra gli altri è intervenuta Nunzia De Girolamo,una parte del suo intervento è stato trasmesso da TGCOM24.Udite cosa ha detto:"...... stiamo facendo la storia".L'unione di Alfano con l'Udc di Cesa e Casini è secondo la De Girolamo è un avvenimento storico.Mi sembrava di ascoltare Pina Picierno, infatti le due deputate, si equivalgono nella supponenza e nell'atteggiamento spocchioso di chi crede di possedere l'infallibilità assoluta.Ma di quale "storia" parla la De Girolamo,lei che è stata Ministro dell'Agricoltura,senza che gli agricoltori se ne siano accorti.Ma di quale "storia " parla la De Girolamo che si è dovuta dimettere da Ministro per una brutta vicenda legata alla gestione della sanità a Benevento.Ma di quale "storia" parla la De Girolamo,se i candidati alle europee nella lista "marmellata" Ncd-Udc,per l'Italia meridionale si stanno letteralmente massacrando fregandosi a vicenda? Invita l'on.Cesa ad alzarsi per essere applaudito,ed è lei ed i suoi amici a non votarlo,grande ipocrisia.Questa è la loro politica.Ecco perché è urgente cambiare.E' un imperativo categorico.Bisogna mandare a casa questi spudorati mentitori di professione,che hanno fatto diventare la politica una cosa sporca,
privandola di ogni significato etico.Altra cosa è il M5S,che sta dando prova nel suo tour di serietà
portando in ogni paese o contrada i candidati alle
europee nessuno escluso,senza competitività personale,con un solo,preciso,ed unico scopo Vincere,per il futuro dell'Italia.Grande l'impegno di tutti gli appartenenti al M5S qui in Campania,non si fermano un attimo senza alcun personalismo.Un nuovo modo di fare e concepire la politica,non come portatrice di interessi di parte,ma come servizio per la Nazione.De Girolamo è il passato,il M5S il futuro.

placidodomenico di falco 10.05.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Voi medagliati come avete fatto l'offerta?
Ho già "oltre" quindi la procedura è la stessa ed ho provato per ben tre volte. Due volte con paypal ed una volta direttamente con la prepagata paypal.
Mi aiutate a capire dove sta l'inghippo?
Grazie.
Aiuto.
Help me please!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vinciamo noi
Bologna la Rossa sta cambiando colore.
Strepitosi tutti, Giulia da pelle d'oca in casa ci ha commosso tutti.
Dispiacere immenso per la vicenda De Franceschi SOSPESO non espulso speriamo che si chiarisca tutto per il meglio.

nives b. Commentatore certificato 10.05.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono convinto che molti anziani, specialmente con reddito da lavoro dipendente, sono moralmente sani e hanno trasfuso i valori ai giovani che dichiarano di votare per il M5S. Mentre molti anziani non lo dichiarano, ma votano M5S. Se non fosse così come si dimostrerebbero i 10 milioni di voti e domani anche di più. Grillo, deve rivolgerti di più a coloro che dichiarano di astenersi che non a quelli che non rispondono ai sondaggi

Mau 10.05.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per il senatore Di Battista.

Ho letto su Repubblica quello che hai scritto su Facebook riguardo alla tua intervista di domani da Lucia Annunziata. Hai scritto così: “Dobbiamo parlare di corruzione, voto di scambio, delle riforme piduiste che vogliono i partiti”. Va bene, ma queste cose la gente le sa già, non credi? Sono trent’anni che ce le raccontano senza filtri, eppure gli italiani, che sanno tutto, hanno già perdonato tutto e perdoneranno sempre. E’ proprio questo che ci rende diversi da tutte le altre democrazie occidentali.
Io preferirei che parlassi piuttosto delle PROPOSTE del M5s. Sono le nostre proposte che hanno davvero bisogno di essere discusse in televisione perché in questi anni hanno fatto più fatica ad arrivare alle orecchie di quelli che non usano la Rete. Mi piacerebbe che per mezz’ora domani si parlasse SOLO del M5s. Elenca tutti i punti del programma, sia quello per le europee che quello per le politiche, e spiega nei dettagli punto per punto. Inizia però dal reddito di cittadinanza e spiega bene cos’è e a quanto ammonta.
Tu sei forse il miglior comunicatore del M5s (dopo Grillo). Ricordati, e ricorda agli altri, che se non vinciamo queste europee siamo finiti. Ti saluto e ti ringrazio.

alessandro fanelli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

come diceva beppe , bastava aspettare che il Virus M5S entrasse in circolo nei palazzi del potere .. e dopo aver aperto il parlamento come una scatoletta di tonno , abbiamo scoperto che era tutto andato a male ! pd e pd-l si stanno autodistruggendo da soli .....

Luke Luke, Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 20:32|