Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Bari

  • 549


BEPPE DA BARI!
GUARDA IL VIDEO!
beppe_bari__.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo ieri sera a Bari, al Parco 2 Giugno!

“Abbassate le bandiere se no non vi vedono (…) Allora signori qui siamo veramente a una svolta, l’avete già capita! E’ inutile che io aggiunga cose, è nato questo MoVimento nel 2009, il 4 di ottobre. Cinque anni fa, cinque anni. Non ci credeva nessuno. Mi dicevano: ma cosa stai facendo, sei scemo, ti butti in politica, fai il comico! E’ nato il giorno di San Francesco, l’abbiamo scelto apposta quel giorno lì, il 4 di ottobre 2009, il giorno di San Francesco. Perché noi siamo una comunità e vogliamo che l’Italia diventi una comunità! E Papa Bergoglio è venuto dopo! Va bene!” Mi ha telefonato perché voleva iscriversi al blog. Gli ho detto vediamo come ti comporti fino al 25 di Maggio! Allora, non ci credeva nessuno, è un sogno che sta diventando realtà. E quando un sogno è condiviso da 10milioni di persone è straordinario! Diventa una cosa meravigliosa, stiamo condividendo qualcosa che non è più un sogno, ma sta succedendo! Io arrivo dalla Sicilia e dalla Sardegna: migliaia di persone in Sicilia, migliaia di persone in Sardegna! Il solito servizio del Tg1 che mi inquadrano da sopra e mi fanno vedere da sotto, grido dico due parolacce, minchia minchia hanno preso quello lì della minchia e l’hanno mandato al Tg1! Grillo dice sempre le parolacce, Grillo grida… Io stasera non voglio gridare: voglio parlarvi del Tg1 che è qua, del Tg2 che è lì, di Canele5, di Rete4! Voglio parlarvi dei mezzi di informazione che depistano e voglio dirvi che cosa faremo i primi 100 giorni. Ecco perché il nano lo psiconano non si capisce che cosa faccia, va in tv a terrorizzare le vecchiette Grillo è cattivo, Grillo è cattivo…
E’ vero! Siamo Cattivi con Berlusconi, saremo molto cattivi è molto vero! Saremo anche un po’ cattivi con l’informazione, perché non è giusto che ci dovete trattare così da anni! (…) Parlo della Rai le altre non mi interessano! La Rai ha 13mila dipendenti, costano 1miliardo e 700milioni dei nostri soldi e dei soldi dei vecchietti che vogliono terrorizzare… (…) Chi sono le 5 società che gestiscono 1miliardo e 700milioni di euro dei soldi pubblici della Rai? Il Consiglio di amministrazione ci ha risposto: c’è la privacy! (…)”
Beppe Grillo

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
Oggi: Napoli, piazza Sanità - ore 20.30
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini - ore 21.00
10-mag: Bologna, piazza San Francesco - ore 18.00
11-mag: Treviso, piazza dei Signori - ore 21.15
12-mag: Brescia, piazza Duomo - ore 21.00
13-mag: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

7 Mag 2014, 19:12 | Scrivi | Commenti (549) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 549


Tags: Bari, Beppe Grillo, Vinciamonoi Tour

Commenti

 

Inizziamo a giornata co' e lamentele??

http://youtu.be/178LgDXNHQY

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 07:18| 
 |
Rispondi al commento

chiedo cortesemente quakche foto del vinciamotour bari che illustri la folla accorsa per sputtanare un mio collega che dice che eravamo quattro gatti

giuseppe 12.05.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!

Saverio S. Commentatore certificato 09.05.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

sono tutti diversamenti onesti, mi rifaccio a morra.Buttali fuori a pedate nei coglioni.
VINCIAMO NOI

concetto restifo 09.05.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

La prima obiezione che nasce contro il progetto di una DEMOCRAZIA DIRETTA è che essa non è fattibile. Al contrario, la democrazia diretta è l’idea nuova di Stato che sta avanzando di più nel mondo, anche se ha trovato la sua espressione più completa in Svizzera da 30 anni, con l’allargamento della funzione deliberativa ai cittadini, e ha trovato la sua applicazione più moderna negli esperimenti municipali nati dopo i grandi forum internazionali di Seattle e Port Alegre, con la partecipazione anche ’finanziaria’ alla gestione della cosa pubblica.
Ovunque, nel mondo, gli strumenti di democrazia diretta stanno avanzando, mentre è chiaro che nei paesi come l’Italia dove la democrazia viene uccisa, non solo non vengono aumentate e facilitate le vie con cui i cittadini possono dire la loro, influendo fattivamente sulle scelte di Stato, ma si tenta anche di imbavagliare quella poca democrazia diretta che è rimasta, come avviene oggi con le scellerate riforme, con la distruzione progressiva del sindacato, con gli attacchi alla Magistratura, con l’abolizione della sovranità popolare come diritto a scegliersi i propri candidati senza l’arbitrio delle segreterie politiche.
I poteri a cui il cittadino vuole partecipare sono 3: fare le leggi o cambiare quelle esistenti, gestire meglio la finanza pubblica, controllare l’operato delle istituzioni e poterne censurare i responsabili se non rispettano il loro mandato e le loro funzioni conseguendo il bene comune.
Referendum, sondaggi, forme diverse di raggruppamenti popolari ‘per interessi’ dal basso non gestiti da partiti, partecipazione finanziaria alle spese pubbliche, facoltà legislativa ed esecutiva allargata, uso del web e democrazia digitale, divisione diversa del territorio…. sono tanti strumenti che devono necessariamente affermarsi per combattere il potere perverso dei partiti, alleggerire la manipolazione dall’alto, svincolare i governi dalle lobbie, e aumentare la capacità e il potere reale dei cittadini.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento

I tradimenti concentrati di partiti,di dx,sx e centro,hanno portato l'Italia alla sua rovina, politica,economica,etica,nazionale e internazionale.Ma senza una riforma radicale della stessa istituzione-partito e senza una modifica drastica dei poteri e doveri dei politici non si otterrà che l’omologazione al peggio di chiunque arrivi al potere (e lo abbiamo visto con Bertinotti,Diliberto,i Verdi o Di Pietro).Occorre ripristinare l’obbligo di mandato,limitare le legislature,tagliare benefit e abusi,snellire numericamente i politici, istituire un controllo degli elettori sugli eletti,liberare le istituzioni dai corrotti, cacciare i voltagabbana,vietare i gruppi misti, ricostituire un bilanciamento dei poteri, velocizzare la Consulta,ridurre a uno i gradi dei processi,restringere le possibilità di coalizioni,aumentare le pene per gli eletti colpevoli e fare dei partiti non dei centri di potere assoluto ma dei convogliatori di opinioni diverse tagliando i finanziamenti pubblici ai partiti e all’editoria
La cosa fondamentale,di cui nessuno parla,e che nemmeno interessa la lista Tsipras è istituire una democrazia diretta per dare con tutti i modi possibili la voce al popolo(e subito eliminare il quorum dai referendum e impedire che essi siano calpestati,facendo in modo che la volontà popolare espressa con referendum possa essere modificata solo da un altro referendum)
Quando un flusso negativo è arrivato abbastanza oltre,nasce inevitabilmente un contro flusso positivo,destinato ad opporsi ad esso per produrre sviluppo nuovo.Nel decadimento della democrazia parlamentare,con un Parlamento che è ormai una corte di servi proni a interessi particolari nell’abbandono di un interesse generale,urge per la salvezza della Nazione e la tutela dei più deboli che
CHE LA DEMOCRAZIA SIA DEMOCRATIZZATA
CHE SI ABBANDONI LA DEMOCRAZIA INDIRETTA O PARLAMENTARE PER UNA DEMOCRAZIA PARTECIPATA O DIRETTA

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Il neoliberismo ha ucciso la democrazia e l’ha ridotta a una parvenza senza più significato, nascondendo sotto il nome di ‘mercato’ gli interessi di poche centinaia di famiglie che hanno strumentalizzato le istituzioni democratiche, mettendole al servizio dei loro interessi.
Lo Stato o l’unione di Stati sono sempre più succubi di interessi diversi e in contrasto con quelli collettivi. In pochi anni, i diritti sociali, civili e del lavoro hanno subito una regressione allucinante. Massimamente dobbiamo lottare per una democrazia diretta in Italia, dove le istituzioni sono state svuotate di sostanza, è stato rotto l’equilibrio delle funzioni, un golpe strisciante ha accentrato tutti i poteri nelle mani del Presidente del Consiglio, l’opinione pubblica è sempre più manipolata e il Parlamento, grazie al furto della sovranità popolare, non rappresenta più i cittadini ma 5 capipartito e le loro lobby o, peggio ancora, 2.
Quelle che dovevano essere roccaforti democratiche sono state distrutte: referendum, ultima stampa libera, opinione pubblica non embedded, sindacati, scuola, movimenti e diritti civili, magistratura libera, movimenti giovanili, volontariato…
L’intenzione del Pd e del Pdl di trasformare la repubblica parlamentare in una repubblica presidenziale forte a diretta elezione popolare ci mette in allarme rosso. Dopodiché il golpe pidduista sarebbe completo.
La bicamerale, il silenzio sul conflitto di interessi, il tradimento dei valori della Resistenza e della democrazia e un Pd che ha aperto al bipolarismo, alla casta partitica e alla distruzione dei diritti del lavoro, dei diritti civili e dei diritti umani e incapace di rinnovarsi al suo interno e di darsi ideali e innovazione, sono stati l’inizio del degrado. La permanenza dell’estrema sx al potere con l’Ulivo è stata un fallimento. Nessuno dei misfatti che B ha potuto commettere sarebbe avvenuto senza la complicità dei Ds/Pd, partito che è stato erede infedele del socialismo storico.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Io vengo dal mondo no global e voto M5S perché ha ripreso e allargato molti dei punti presenti da 30 anni nel mondo no global.
Prima di tutto la critica alle democrazie parlamentari ormai obsolete che restringono il potere in una casta limitatissima di super partes e parimenti la critica ai sistemi comunisti che ricostituiscono una piramide di potere con una nomenclatura in alto di potenti e la grande massa di privi di potere.
Al momento, il M5S è l’unica forza politica che combatte la partitocrazia e tutti i suoi abusi e privilegi e che propone una rivoluzione culturale basata sul rovesciamento della piramide politica, sullo smantellamento della forma partito, sui politici a vita, e sulle modalità con cui il potere viene delegato a rappresentanti vincolati da un mandato e sottoposti a licenziamento popolare qualora deflettano dal mandato.
Al momento non mi pare che nei partiti della sx esista alcunché di simile e constato che, al contrario, non solo trascurino totalmente la sovranità popolare e il modo con cui essa può essere più validamente esercitata, ma inglobano in moda acritico e utilitaristico tutte le forme con cui il potere è esercitato e abusato dai partiti.

Il concetto di repubblica parlamentare nacque alle fine del 1700 e fu un grosso passo avanti rispetto alle monarchie del tempo. Oggi, dopo due secoli e nella degradazione delle repubbliche parlamentari, non più rappresentative dei cittadini ma di gruppi di potere che sovrastano i cittadini e i governi, dobbiamo lottare per una nuova idea di democrazia:
LA DEMOCRAZIA PARTECIPATA o DIRETTA.
E’ evidente che i governi cosiddetti democratici del mondo sono per lo più ostaggio consenziente delle multinazionali e delle organizzazioni del crimine (armi, farmaci, droga, guerra, depredazione di risorse, petrolio, nucleare, chimica, media, chiese…).

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi e' scritto nei libri di scuola.
PS : per Michele santoro dimostra di essere un giornalista libero e fai una trasmissione sul perché il governo non vota per l' arresto di francantonio genovese.
Dimostra di essere un uomo invece che pennivendolo.

frank pit Commentatore certificato 08.05.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Dimmi PAOLO, i casini dell'EXPO comprendono politici?
Qualcuno può dirmi qualcosa di più?

Lady Dodi 08.05.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

la barzelletta delle 12:54

""Il premier Renzi, in visita a Genova, sceglie di non commentare le indagini di Milano che stanno mettendo a soqquadro tutti i vertici di Expo: «La politica non metta becco sulle indagini» dice infatti il premier a margine della sua visita ad Ansaldo energia a proposito dell’inchiesta sul Expo 2015. «L’immagine del paese - ha aggiunto- non è quella legata alla indagini giudiziarie ma quella legata a operazioni come questa di Ansaldo energia»""

ps

""CLAMOROSO SONDAGGIO DIFFUSO DA SCANZI SUI 5 STELLE ""

tze tze , allora non mi leggi...

paoloest21 08.05.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi che voi sappiate è già pronto il "plastico del BOOM???:)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 08.05.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a chi non lo sapesse che quando si parla di Ansa si parla di al Jazeera già perchè il 18 settembre 2012 è stato firmato a Roma, nella sede dell'ANSA, dall'ambasciatore del Qatar in Italia, Soltan Saad Al-Moraikhi, e dall'amministratore delegato dell'ANSA, Giuseppe Cerbone un accordo. Noi Italia, ottava potenza industriale ed economica del pianeta, facciamo un balzo in avanti grazie a una nazione di un milione e mezzo di abitanti che è retta da “una monarchia assoluta islamica”, con un’unica famiglia che governa il paese, gli El-Thani, e che possiede il 95% della ricchezza nazionale?
Complimenti a Monti, Cerbone e compagnia, un bell’esempio di accordo tra democrazie eh? come mai i media non hanno emesso un fiato sulla vicenda? Già perché è quantomeno strano visto che abitualmente è proprio l’ANSA a fornire loro le notizie. Si vede che questa non l’hanno ritenuta di alcun valore.
La notizia era stata riportata dalla stessa ansa che ovviamente poi ha provveduto ad occultarla infatti qui non si trova +. http://www.ansa.it/web/notizie/collection/rubriche_cultura/09/18/Firmato-accordo-Ansa-agenzia-Qatar-Qna-_7493280.html Fortunatamente un vero giornalista come Sergio Cori Modigliani http://www.sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2012/09/media-comunicazione-in-italia-con.html lo ha fotografato sul suo sito.


Qualcuno di voi ritiene accettabile e normale che l’Ansa, ovverossia l’Agenzia NAZIONALE Stampa Associata, possa diventare socia di Al Jazeera?
Qualcuno ha per caso mai informato noi cittadini che Al Jazeera attraverso questi affarucci sta praticamente prendendo il controllo del sistema ufficiale governativo delle notizie italiane? No? Ohibò!
Per caso è stato paventato in qualche modo da qualche trasmissione televisiva o su qualche giornale il rischio di un ulteriore inquinamento dell’informazione proveniente per esempio dal medio-oriente, considerata questa operazione?

eleonora . Commentatore certificato 08.05.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il gip Fabio Antezza qualifica primo greganti, in base alle intercettazioni, come «soggetto ritenuto dalla polizia giudiziaria e dai titolari delle indagini legato al mondo delle società cooperative di area Pd, già condannato con plurime sentenze per dieci reati in materia tributaria e due finanziamenti illeciti a partiti»."Perchè si ostinano a non capire che l'area delle cooperative Pd e chi l'ha gestita non può entrare nel governo, e una questione di etica morale.Il ministro del lavoro poletti, ma per favore, abbiate pietà di questo paese andatevene, nascondetevi in Libano. Ma cosa pensava di fare l'ebetino di firenze.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 08.05.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

1) Berlusconi più volte ha parlato male di Grillo, lo ha definito buffone ed uguale ad Hitler ed a questo punto noi DICIAMO ALTO E FORTE A BERLUSCONI CHE E' UNA TESTA DI CAZZO, UN FARABUTTO, UN PREGIUDICATO DI MERDA ED UN INFAME MAFIOSO CHE PRESTO FARA' UNA BRUTTA FINE!

2) Berlusconi dopo i gravi fatti allo stadio di Roma ha difeso i tifosi fanatici che hanno occupato lo stadio forse per difendere i suoi tifosi fanatici del Milan ma questo è un fatto gravissimo!

3) Berlusconi deve restituire le 10 televisioni che si è preso a gratis e poi deve pagare tutti i danni che ha causato all'Italia ed agli italiani ed infine deve andare in galera per tutta la vita come si merita!

4) Gli altri infami partiti dicono che noi M5S siamo capaci di fare solo proteste e niente proposte: tutto ciò non è affatto vero e rispondiamo con forza che non è vero perché abbiamo fatto e presentato moltissime proposte politiche!

5) Dobbiamo denunciare con forza tutte le ruberie, le corruzioni, le mafie, le evasioni fiscali del nostro Paese, gli sprechi, gli sperperi, i privilegi pubblici, gli stipendi e le pensioni d'oro, tutte le opere incompiute che hanno causato moltissimi danni allo Stato e poi siamo per la sicurezza dei cittadini, per la legalità e la solidarietà, per i diritti civili e per la pace nel mondo!
Durante la trasmissione La Gabbia si sono viste molte persone che mangiavano invitate da Forza Italia!
L' UE DEVE ESSERE MENO RIGOROSA, DEVE RISPETTARE I PATTI COSTITUTIVI ALTRIMENTI NOI PAESE COSTITUENTE, PER NON MORIRE, SAREMO COSTRETTI AD USCIRE DALL' UNIONE EUROPEA!

6)In occasione delle prossime elezioni europee dobbiamo organizzarci bene, indichiamo dei coordinatori o referenti, degli organizzatori e operatori sul territorio che possano fare grande propaganda con dépliant, volantini, banchetti e gazebo , con incontri e riunioni aperti al pubblico e con comizi tenuti anche da altri M5S.

7) Così VINCIAMO NOI e poi gridiamo "VIVA MOVIMENTO CINQUE STELLE VIVA"

Franco Rinaldin 08.05.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Dice bene Maurizio: chi tira le fila sono sempre gli stessi.
Anzi, secondo me, i gggiovani li han messi lì solo per preparrasi la via di fuga e lasciarli col cerino in mano.

Lady Dodi 08.05.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

noi saliamo nei consensi e la magistratura si muove sempre più!!correlazione???

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ci fa il greganti famoso"compagno G" con il frigerio si chiede il giornalista di affari italiani.AHAAHAHAAHHAAA.
Leggendo le carte dei magistrati che hanno emanato gli ordini di cattura c'è il senatore pdl Luigi grillo, già finito in varie indagini, sergio cattozzo, una sorta di longa manus di frigerio il paris che va a cena ad arcore e il sempre onnipresente previti.Poi dicono che vogliono cambiare. Ha ragione Grillo che non si può fare alleanze con questi personaggi anche se cambiano nome ora ci sono tutti "giooovani", ma chi tira le fila sono sempre gli stessi.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 08.05.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

E come altro poteva chiamarsi il relatore di una porcata come riforma del lavoro: Ichinococco!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 08.05.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,

Spietata e cruda analisi logica, questi politici non sono delinquenti, ma Kriminali abituali.


Immagina Nuovi Orizzonti. (silvio)

syly d. Commentatore certificato 08.05.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che fame! Mi vado a sparare un panino al Corpo di Cristo da Alì o' pachistano.

Rossella O'Hara 08.05.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Certo che vince il 5 Stelle! Ci sono dubbi? In costante salita.
E adesso lasciatemi dire, chè sono una vecchia signora e posso farlo: a me Genny a'Carogna piace.
A forza di vederlo in tivù, in quella posa ieratica da Pacificatore o Costruttore di Pace , gli direi: Togliti i tatuagi che diventi meglio di Russell Crowe nel Gladiatore. Un vero Quinto Decimo Meridio, l'Hispanicus!
Volete mettere con Alfano?

Lady Dodi 08.05.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

buondì

"
Ecoincentivi, in due giorni esaurito fondo per ibride e auto a gas a privati

Hanno beneficiato degli incentivi solo poche migliaia di fortunati: una pioggia di denaro pubblico distribuita a caso""


il governo del faree....casino!

matte' edddai, non farci perdere tempo, vattene a f...irenze!

paoloest21 08.05.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,

Domanda:

Ho sentito in un video il Di Battista che dice che esiste un modulo/questionario da scaricare con domande da fare agli indecisi su cosa voterebbero in merito ad alcuni temi; poi giri pagina e fai vedere come hanno votato il PD e il M5S;

sapete dove si scarica/trova?


grazie

gabriele 08.05.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

E,senza fa,tante storie...

http://youtu.be/YB0t9ESVge4

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può dire ai politici che grazie ai lavoratori prendono (????? O ru...o) lo stipendio, e che è ora di finirla di prendere sempre dalle stesse tasche..........

misterantonio g., san bonifacio Commentatore certificato 08.05.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

VINCIAMONOI!!!

Enrico Tiezzi, en.ry85rn@gmail.com Commentatore certificato 08.05.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

E poi qualche imbecille ha anche la faccia di negare che l’Ue ha solo lo scopo di proteggere e arricchire le banche, com governi a seguiti schiavi del sistema finanziario e dei suoi interessi!! E gente come Renzi va a Strasburgo solo per mettersi a pecorina!! E poi qualcuno ha anche la faccia di parlare di democrazia europea o nazionale!!!

"Unione bancaria, approvato il meccanismo unico di risoluzione delle crisi
Ok definitivo del Parlamento Ue. I contribuenti non sosterranno più i costi di eventuali fallimenti bancari: le perdite ricadranno su azionisti e creditori dell'istituto e, in ultima istanza, sui correntisti con depositi superiori ai 100mila euro
La plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo ha definitivamente approvato, a larghissima maggioranza, il meccanismo unico di risoluzione bancaria che costituisce il 2° “pilastro” dell”Unione bancaria (il primo è il ruolo di supervisione della Bce sugli istituti di credito dell’Unione). Nessuna banca andrà più in crisi. In caso di fallimento, lo pagheranno i clienti, azionisti e creditori e, in ultima istanza, sui correntisti con depositi superiori ai 100mila euro (come successo a Cipro). Il rimborso totale dovrà essere disponibile entro 7 giorni lavorativi e una “somma di sussistenza” (decisa Paese per Paese) entro 5 giorni. Quando un correntista ha temporaneamente sul proprio conto più di 100.000 euro (ad es. causa della vendita di una casa), tutto o una parte dell’importo in eccesso sia protetto per almeno 3 mesi. Gli Stati membri faranno un fondo comune, operativo dal gennaio 2016. La gestione della crisi sarà affidata a un comitato unico composto da rappresentanti della Bce, della Commissione europea e delle autorità nazionali competenti. Sul destino finale dell’istituti decideranno insieme Commissione e governi.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Scajola chieda l'intercezione della Cancellieri?
Come Berlusconi anche lui pretenderà la grazia senza chiederla.
E' si..., glielo deve il Timoniere (sempre accondiscendente), non si può sputare sul piatto che si mangia.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 08.05.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, #cazzo PENSACI TU A MORALIZZARE LA MIA MILANO #sono sempre gli stessi, sono sempre li'#

Stefano Giovanni Bianchi, Milano Commentatore certificato 08.05.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO PADRE DELLA PATRIA!

Davide Marini 08.05.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho commentato l'intervento a Porta a Porta del nostro rappresentante al Parlamento Danilo Toninelli entusiasticamente. Confermo il giudizio sul suo intervento che è stato eccellente; ho un unico appunto da fargli e cioè quando la spocchiosissima Moretti ha affermato che il taglio alle pensioni e stipendi d'ORO era INCOSTITUZIONALE, a mio modesto avviso, Toninelli avrebbe dovuto infuriarsi e dirle se non riteneva vergognoso che ci siano persone, anche alti magistrati, che percepiscono, nel disastro generale, degli emolumenti megagalattici, anche solo per rispetto di chi ha perso il lavoro o si è ucciso a causa di questa crisi.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 08.05.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 2 apr. (Adnkronos) -

MARIO MONTI:
"Vogliamo aiutare Renzi a correre senza andare a sbattere, evitando che corra all'indietro. I grandi problemi della società italiana sono legati ai comportamenti del passato, quando ci sono state troppe illusioni distribuite da destra e da sinistra, che hanno portato poi a politiche sbagliate, come la riduzione delle tasse senza ridurre la spesa o l'idea che il posto di lavoro sia inamovibile qualsiasi cosa succeda". Lo ha detto il senatore a vita Mario Monti, intervenendo questa mattina ad "Agorà" su Rai Tre. - See more at: http://www.guidasicilia.it/politica-governo-monti-aiuteremo-renzi-correre-senza-andare-sbattere/news/104219#sthash.bGyN9Sit.dpuf

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno portato una conchiglia.

Dentro le canta
un mare d’ atlante.
Il mio cuore
si riempie d’acqua
con pesciolini
d’ombra e d’argento.

Mi hanno portato una conchiglia.

Conchiglia – di Federico Garcia Lorca

http://www.youtube.com/watch?v=LQTttsWVOEA

Buongiorno e ...grazie graziella!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 08.05.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene. Così berlusca ha un compare per una partita a briscola

maurizio p. Commentatore certificato 08.05.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Se il reddito di cittadinanza venisse destinato al lavoro domestico cosa ci scommettiamo che salterebbero fuori migliaia di posti di lavoro in un amen di cui potrebbero approfittare i giovani e tutti quelli che l'hanno perso?

antonella b., Cremona Commentatore certificato 08.05.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WANTED

STIAMO CERCANDO ENRICO LETTA QUALCUNO LO HA VISTO ULTIMAMENTE? NON SONO PREOCCUPATO EH..... E' SOLO CURIOSITA'!

E' INCREDIBILE COME SI POSSA PASSARE DALL'ESSERE PREMIER AD ESSERE ASSENTE TOTALMENTE...

CERCATELO A CASA DI RENZI , MAGARI IN CANTINA!

FORZA M5S -17GIORNI ALL'ALBA!!!!

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte qualche supercommissario a far l'almanacco filosofico e qualche poliziotta casalinga infermiera, qualche svitata svedese, un addetto alla Riseria ( sempre meglio della Risiera) stamattina avverto sbadigli e tifosi raccattapalle.


La Carogna Jenny ha Normalizzato anche i Troll, vedo.
Vado.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Io sono basita ma non sorpresa. Sito dell'Ansa due articoli al limite del ridicolo: "Rispunta l'abito grigio chiaro di Matteo Renzi" e "Scrive e dedica canzone-inno a Renzi" e non una parola sul comizio di Bari di Beppe,,,,allucinante!

Cecilia F., Melbourne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Scajola chi?

L'ex ministro?
Quello che aveva l'appartamento a sua insaputa?
Quello che aveva l'aereo dell'Alitalia che atterrava nel garage di casa?

Nooooooooooooo, ma va???????????

Cosimo, Crispiano 08.05.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

ognuno di noi deve fare la sua parte per aiutare la causa del movimento dei cittadini per i cittadini ! fate volantinaggio ,parlate con piu' persone e informatele sui sette punti per l'europa del movimento ,sul mes ,sul fiscal compact ,sulle menzogne del governo renzi che ad oggi non ha presentato nessun atto formale in parlamento relativamente alla riforma del lavoro per citarne una ! ciascuno di noi cittadini deve dare un contributo personale tramite propaganda,piccolo versamento di poche decine di euro ,passaparola e informazione al fine di rendere consapevoli e informati tutti i cittadini per i quali poi sara' naturale votare il cinque stelle ! ossia noi stessi ! fate girare e fate la vs parte ! e' in gioco il ns benessere ,la ns democrazia ,il futuro di questo paese ! pd e pdl ci ridurranno peggio del popolo greco ! fate la vs parte ! basta un voto il 25 maggio e un po' di partecipazione pacifica e democratica alla vita della ns repubblica parlamentare !

p. t., ravenna Commentatore certificato 08.05.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli che la polizia conosce come si svolgon i traffici e ne possiede gli organigrammi.
Peccato che nell'applicarli, dovrebbe arrestare la maggior parte dei dirigenti e qualche procuratore antimafia, la maggior parte del Gotha finanziario ed industriale nazionale e non.
Un po' come la Chiesa a cambiar PApa per salvarlo dai Pedofili, salvo continuare tutto come prima.

Tutto è VAno secondo Legge, se non v'è Identificazione entro la Coscienza.

Chiamale Etika se vuoi.

Opinione personale.
Sensazione?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marchionne: “Fca investirà miliardi”, ma a Detroit
-Redazione- Sergio Marchionne resterà alla guida di Fiat e Chrysler fino al 2018, fino alla fine del piano industriale quinquennale.
Lo annuncia lo stesso Marchionne nella conferenza stampa che ha seguito la presentazione del piano 2014-2018, una maratona da oltre 10 ore. Marchionne è seduto in sala stampa accanto al presidente di Fiat John Elkann: «Ho fiducia che Sergio resti con noi – afferma Elkann. La successione è un tema importante ma non è un tema di ora». Marchionne intende restare per assicurarsi che il piano sia realizzato. «Abbiamo iniziato nel 2004 e dobbiamo finire» quanto iniziato, spiega.
L'amministratore delegato e il presidente siedono accanto, sullo sfondo il cartellone blu con la sigla FCA, Fiat Chrysler Automobiles, che esordisce ufficialmente. Sorridenti e soddisfatti si scambiano battute.
«Il problema è che Sergio non vuole capitale» dice con un sorriso Elkann riferendo delle discussione sul piano in consiglio di amministrazione.
«È vero – ammette Marchionne – ho resistito alle chiamate per più capitale». Descrivendo la giornata e il piano come importanti per l'Italia («un miracolo in un certo senso» afferma Marchionne), Elkann – rispondendo a una domanda sul suo rapporto con Detroit - riconosce i meriti della capitale dell'auto mondiale in quello che è Fca oggi. Ricorda il bisnonno e il nonno e come erano rimasti colpiti da quello che avevano visto a Detroit, tanto da volerlo replicare in Italia. Marchionne scherza rivolgendosi a Elkann: «lo farò diventare un detroiter».

Franco Rinaldin 08.05.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre piu' patetici nell'ignorare il M5S in tutti i modi. Ovviamente nessuna immagine delle folle ai suoi discorsi e la solita valanga di menzogne ed attacchi gratuiti.

Ieri avevo iniziato a guardare La Gabbia perche' avevano annunciato che ci sarebbe stato un nostro rappresentante. Purtroppo non ho visto nessuno dei nostri e quando un certo "parenzo" ha cominciato a sparare ad alzo zero contro Beppe con insulti violenti e gratuiti, SENZA CONTRADDITTORIO, ho spento la TV.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 08.05.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento


Antimafia
Una rete massonica internazionale dietro l'arresto di Claudio Scajola

E' accusato di aver favorito la latitanza dell'ex deputato Pdl Amedeo Matacena. Dalle perquisizioni della Dda di Reggio Calabria emergono figure come Amin Gemayel, capo dei falangisti libanesi e candidato alle presidenziali tenute a fine aprile. Nelle intercettazioni liti furiose tra l'ex ministro e Giovanni Toti di Gianfrancesco Turano

(l'espresso)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ora la giustificazione del PD sulle riforme Costituzionali e la legge elettorale con il CONDANNATO PER FRODE FISCALE e': Noi non stiamo facendo le riforme con Berlusconi ma con un partito che prende ancora milioni di voti.
Beh alla luce degli ultimi accadimenti(non che non si sapesse)i voti a quel partito li ha portati 1)Berlusconi che aveva preferito mettersi in casa,per essere protetto, la Mafia (Vittorio Mangano)piuttosto di andare dalle forze dell'ordine 2)Marcello Dell'Utri,cofondatore di FI, al momento latitante per reati di MAFIA 3)Scaiola appena arrestato dal reparto Antimafia!
Ecco parte di quei voti celebrati dal PD da dove arrivano!

Alberto Clarizio 08.05.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Perché a noi illuministi importa così tanto la semplicità del linguaggio?
Per la ragione che il vero illuminista, il vero razionalista, non vuole persuadere nessuno, sì non
vuole in effetti proprio convincere, rimane costantemente consapevole del fatto che egli può sbagliarsi.
Ma sopra ad ogni cosa, ha una troppa alta considerazione dell'autonomia, dell'indipendenza spirituale dell'altro per volerlo convincere sulle cose importanti.
Molto volentieri vuole suscitare obiezioni e, nel miglior modo possibile, una critica ragionevole e
disciplinata.
Non vuole convincere, vuole piuttosto scuotere, provocare la libera formazione di opinioni che per lui è preziosa; preziosa perché solo così noi possiamo arrivare più vicino alla verità.

- Karl Popper -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.05.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Claudia Lombardo è “Miss vitalizio”. In pensione a 41 anni, con 5mila euro al mese
A 41 anni appena compiuti è già in pensione e percepisce 5100 euro netti al mese. Claudia Lombardo, ex presidente del consiglio regionale della Sardegna, è stata soprannominata "Miss Vitalizio".
-Redazione- L'hanno già ribattezzata "Miss Vitalizio". Lei è Claudia Lombardo, 41 anni, anni di politica conclusi con la carica di Presidente del consiglio regionale della Sardegna, dal 2009 al 2014; attualmente, la sua professione è baby-pensionata.
Ex Forza Italia, eletta nel ’94 – "senza avere mai lavorato un giorno in vita sua" scrive oggi Gian Antonio Stella sul Corriere della Sera – dalla fine della XIV legislatura, ovvero dal 20 marzo 2014, gode di una ‘pensione’ di 5.129 euro al mese.
Ma ovviamente non è la sola, a farle buona compagnia c'è un altro ex di Fi poi Udc, se non proprio baby, certo giovanissimo: Andrea Biancareddu, 47enne avvocato da Tempio Pausania. Ancora: Giorgio La Spisa, ex Forza Italia, assessore Pdl al Bilancio con Cappellacci, poi candidato alla camera con Scelta civica, percepisce un assegno mensile di 3.068 euro netti al mese che cumula con lo stipendio da dirigente del servizio ‘Prerogative dei consiglieri’. In sostanza è lui che si occupa, tra gli altri, del sue stesso status di ex consigliere regionale.
Il tutto viene alla luce circa un mese fa, quando alcuni giornalisti sardi scoprono che, nell'ultimo giorno di mandato della XIV legislatura, il Collegio dei Questori compie un’intensa e insolita attività di delibera. Tra le tante questioni da affrontare c’è il Regolamento su "le pensioni dei consiglieri", anzi la sua interpretazione, e da quella data parte la caccia al documento. Che viene chiesto in via informale, poi in via ufficiale, e arriva infine ‘brevi manu’: l’importo esatto della Lombardo e del suo collega con meno di 50 anni, con alle spalle 4 legislature, è di 5.129 euro al mese (7,225 lordi), oltre alla indennità di ‘reinserimento’, cioè la liquid

Franco Rinaldin 08.05.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho avanzato una cassa di Mitragliatori.
Una di Tritolo.
Se vuoi, un blocco di MArmo con la Polverina dentro.
Gioia TAuro, Genova, dimmi tu dove.
LA Spezia?

Scajola o non Scajola, arriverai a Roma.
Nessun problema, coi $oldi, tanti Occhi si chiudono.
Tanto, la gente ha sempre altro da fare.
Votare, MAngiare o far la Rivoluzione.

L'Animo Umano, non è ancora Approdato a Venere.
Si ferma sempre a MArte.

Dove le Donne le Sacrifican per berne il Sangue CAldo.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Forza Italia al 14% ma il sondaggio è segretissimo
-Redazione- Mai così in basso.
Mai così male. Tra i tanti sondaggi che si susseguono in questi giorni, c'è uno realizzato da Alessandro Amadori per Coesis Research pubblicato dal sito Affari italiani, che è una mazzata per Forza Italia. La rilevazione sul consenso degli italiani in vista delle europee del 25 maggio, infatti, dà il partito azzurro fermo al 14% cento.
Il punto più basso finora. Ma il dato è ovviamente, come dice lo stesso Amadori, destinato a subire variazioni in quanto saranno decisive queste ultime settimane. Non solo. Negli altri sondaggi la forbice per Forza Italia si allarga fino al 21%. Secondo l'ultima rilevazione di Emg per Tg La7 gli azzurri guadagnano lo 0,2 per cento e salgono al 19,8 per cento.
Insomma il tour mediatico dell'ex premier comincia ad avere i suoi effetti e la speranza tra gli azzurri è sempre accesa. Soprattutto perché Silvio Berlusconi ha in mente una vera e proprio tour elettorale nelle tv dato che il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha praticamente vietato di tenere comizi elettorali. Il sondaggio Ixé per Agorà di qualche giorno fa, invece, dava partito azzurro al 17,8% delle preferenze. Insomma la forbice per Silvio oscilla dal punto più basso, il 14% ed arriva fino al quasi il 20%.

Franco Rinaldin 08.05.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

HE..HE..HE.. TIRA BRUTTA ARIA X I POTENTI E I GAGLIOFFI CHE HANNO PORTATO QUESTO PAESE ALLA ROVINA... MI SA CHE PER GLI "INTOCCABILI" IL VENTICELLO DEL M5S GIRA SEMPRE PIU' A TEMPESTA...HE..HE..HE...ED E' SOLO L'INIZIO...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Milione di passi.
Quanti passi da mane a sera.
Quante sinapsi.
Quanti Moti neuronali.
Quante Amarezze.
Quanti Percorsi.
Quanta Sabbia si scava e stringe in pugno, granello a granello nell'Incedere.
Quanto MAsticare.
Quanti Respiri.
Inspirazioni, ispirazioni.
Espirazioni, Espiazioni.
Quanto Male ci Facciamo, attimo dopo Istante.
Quanti passi di Governo, dobbiamo Scansare.
Quanta fatica nei nostri Passi.
Quanti passi fan passo dopo passo?
Quanti Passi stanchi ci han posto ad un Passo dalla Tomba?
Manca un Passo.
Uno solo.
Se lo fai, mi Raggiungi.

Il Paese dei Passi Falsi e Persi.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Pennivendoli , grazie a voi siamo un paese semilibero AL 70 esimo posto come libertà di stampa nel mondo, VERGOGNA!!!!

AL - 2012 08.05.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!
iniziamo la giornata con l'arresto di Scajola, un paio anche nel giro dell'Expo, bene bene....

dai che mancano due settimane e poi ci siamo!! le piazze sono stracolme, il risveglio e' in atto, ci credo fortemente, ultimo girni di passaparola e poi...booooooom!!
ovvio e sia chiaro che poi se dovessimo vincere il nostro lavoro non e' terminato , non dobbiamo credere di essere arrivati e quindi di delegare agli eletti. I nostri hanno bisogno come sempre del nostro appoggio e dobbiamo essere ancora piu' pronti e attivi di adesso perche' ci verranno contro piu' ancora di adesso, quindi..prepariamoci anche ad un "eventuale dopo".
Coraggio!!!!


p.s.
mi spiace dirlo staff.. ma questa volta la distribuzione degli scudi stellati fa acqua da tutte le parti! Peccato!


Vota e fai votare il M5S, l'unione fà la forza dei cittadini

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 08.05.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

_____________________________________________________

Camusso: offesa da falsità di Renzi. Lui: basta polemiche, mi interessa l'Italia

http://tiny.cc/886ifx


__________

La Cgil si spacca: Landini presenta una sua lista contro Camusso

http://tiny.cc/oa7ifx

john buatti 08.05.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao grande Beppe!!

Mi viene in mente la canzone dei Doors ( o Door !!) colonna sonora di Apocalypse Now .... questa è la fine amici politici , vi verremo a prendere ad uno ad uno e dovrete rispondere di ciò che ci avete fatto e tu , cara pina pipiona , sarai la prima e non ti permettere mai più di trattare così una nostra cara combattente del Movimento 5 Stelle!!

Questa è la fine per voi cari politici cialtroni, sfacciati e delinquenti , stiamo arrivando perchè VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 08.05.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Gramellini, di schifo, se vogliamo parlarne, se ne vede di più in un trafiletto che in un gesto. E non è una simulazione.
Certo è che i contenuti limitati al giudizio arbitrario di un gesto in uno studio televisivo, peraltro interpretato a piacimento, lasciano intendere ad una pochezza di idee e smarrimento nel cogliere la sostanza. Con un seguito di commenti all'altezza del trafiletto stesso.
La pesante lettura, ferraginosa, non lascia capire se è cronaca, critica, pettegolezzo, dileggio, scherno, ironia o caricatura. Caricatura forse si, e lascio all'immaginazione di ciascuno intendere di chi.
Per inciso, noi non recitiamo nessun malumore, ma viviamo una condizione di crescente disagio e povertà. Che lei non coglie perchè non ha mai vissuto, buon per lei.
E per le certezze non ci aggrappiamo al tatuaggio di nessuno; men che meno a quelli del "Signor Carogna", come lo definisce.
Neppure lontanamente ne lei ne nessun altro potrà accostarci (noi cercatori di certezze), neanche per associazione di idee, alla persona da lei nominata.
Sembra più lei che, per scrivere qualcosa, si aggrappa a meschini accostamenti, offendendo di fatto, le vittime di questa persona.


Gian A Commentatore certificato 08.05.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento

________________

Arrestato l’ex ministro Scajola e
l’ex deputato di Forza Italia Matacena

L’operazione di questa mattina della Dia di Reggio Calabria nata dall’inchiesta sui fondi neri della Lega Nord, di cui è figura chiave il faccendiere Bruno Mafrici: emessi otto provvedimenti. Scajola avrebbe favorito la latitanza di Matacena

http://tiny.cc/ru6ifx

___________

Terremoto su Expo 2015: __arrestato__ il gm Angelo Paris Milano,

http://tiny.cc/a06ifx

john buatti 08.05.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,

Domanda:

Ho sentito in un video il Di Battista che dice che esiste un modulo/questionario da scaricare con domande da fare agli indecisi su cosa voterebbero in merito ad alcuni temi; poi giri pagina e fai vedere come hanno votato il PD e il M5S;

sapete dove si scarica/trova?


grazie

SvS 08.05.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog. Mi associo al post di Alessandro di Torino sull'Ucraina. E' necessario prendere posizione sugli eventi in Ucraina anche perché il vergognoso Renzi ha preso una posizione molto netta. Ha accolto e stretto la mano all’attuale illegittimo personaggio che presiede il Parlamento a Kiev, un criminale di guerra. La la differenza rispetto alla crisi Jugoslava, che questa volta è il NOSTRO criminale di guerra amico. I fatti di Odessa e tutte le notizie non setacciate che arrivano sono inquietanti.
Non possiamo fare finta che non ci riguardi anche perché avrà conseguenze dirette su di noi.
Gli omicidi che sono stati commessi a danno di civili anche bambini non possono farci restare muti. Le cose potrebbero capitare anche qui nello stesso modo.

eleonora . Commentatore certificato 08.05.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ho già avuto modo di commentare ieri, se è vero che il lavoro è la cosa più importante è anche vero che bisognerebbe avere ben chiaro il significato di lavoro.
Quindi mi chiedo e giro la domanda anche a voi: ma cos'è il lavoro? E' forse quella cosa che si va a fare fuori casa e genera denaro? E' solo quello o è quello che ci hanno sempre fatto credere che sia?
Quindi , dato che non genera denaro, quello domestico ( femminile o maschile che sia ) non è lavoro e non vale nulla?
E' qui che mi aspetto un cambio di mentalità ed è qui che io mi aspetto che uno Stato Comunità si accinga ad avere un ruolo di garante proprio per riconoscere la grandezza del servizio che queste persone oscure e silenziose rendono tutti i giorni
nella cura dei piccoli dei malati e degli anziani.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 08.05.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGNI GIORNO SI LEGGE DI TOP MANAGER E POLITICI ARRESTATI/INDAGATI PER MAFIA,TANGENTI,CORRUZZIONE,APPALTI TRUCCATI,(STAMANE OLTRE A SCAJOLA,DUE PERSONAGGI EXPO)..17 REGIONI SU 20 SONO INDAGATE ,PER I PIU SVARIATI MOTIVI DA RIMBORSOPOLI A FALSO IN BILANCIO..AL CONTRARIO IL POPOLO ITALIANO NON HA LAVORO,I PENSIONATI SONO COSTRETTI A FRUGARE NEI CASSONETTI,LE PARTITE IVA,GLI ARTIGIANI SONO QUASI TUTTI SULL'ORLO DEL FALLIMENTO OBERATI DALLE TASSE E DALLA MANCANZA DI LAVORO.E MENTRE NELLA P.A. SI PARLA DI 20.000 PREPENSIONAMENTI,NEL PRIVATO SONO ESODATI SENZA LAVORO E SENZA PENSIONE..E QUESTI POLITI CHE CI GOVERNANO,HANNO IL CORAGGIO DI DIPINGERCI COME DISFATTISTI E FASCISTI..NOI SIAMO L'UNICA POSSIBILITA' DI SALVEZZA..SE NON VINCIAMO LE PROSSIME ELEZIONI,HO IL TIMORE CHE SARA' UNA RIVOLUZIONE..SARA'O NOI O LORO..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 08.05.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARRESTATO SCAIOLA MACCELLO COMINCIA A CANTARE È IN TOURNÈ ALL'ESTERO...

aniello r., milano Commentatore certificato 08.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO MARCO TRAVAGLIO, CHE PER PAR CONDICIO CI TIRI IN BALLO COME PRESUNTI MAESTRI DEL TORPILOQUIO, MA MI PREME FAR NOTARE CHE BEPPE NON É UN "FUNZIONARIO PUBBLICO", E CHE IL SUO VAFFANCULO DA SEMPRE É STATO USATO PIÚ CON UNA FUNZIONE LIBERATRICE, QUASI CATARTICA RISPETTO AL PESO DELLE BUGIE, DELLE TRUFFE, DELLE PRESE PER I FONDELLI, DELLA FOLLIA INCOERENTE E BECERA DELLA CASTA POLITICANTE ITALIOTA!
UN VAFFANCULO LONTANO ANNI LUCE DAL DITO MEDIO ANGLOSASSONE E QUINDI CORRISPONDENTE AL "FUCK YOU" TRADUCIBILE COME A "VAI A FARTI FOTTERE", GESTICOLATO DAL "FUNZIONARIO PUBBLICO" FASSINO, PARLIAMO DI UNA DIFFERENZA ABISSALE, ALTRO CHE "EMBÉ".......

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 08.05.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=v4Z2eF2ufmc
in ricordo di coloro che hanno iniziziato a combattere l'ipocrisia che pervade l'Italia.

noi siamo noi 08.05.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi immaginate se al posto di 20 anni di malapolitica ci fossero stati 20 di 5 Stelle!
A quest'ora la germania ci bacerebbe il... i piedi! Per la nostra posizione in europa saremmo i N°1.
Purtroppo 20 anni fa Beppe faceva il comico e i politici....PURE!!

Ma ora ci siamo! VINCIAMO NOI!!! E lo sanno!!!!!

FORZA 5 STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Giacomo E. Commentatore certificato 08.05.14 09:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

buon giorno blog!
Ulteriore tacca alla cintura di Renzi: la distruzione del tessuto sociale italiano si sta attuando! evviva evviva evviva evviva evviva!!!
Chissà cosa gli avranno promesso per un simile lavoro!
LAVORO? LAVORO?
Ma lo sa Renzi cosa vuol dire lavoro? e tutta la classe politica da 50 anni a questa parte?
Non sarà per caso lavoro quello che hanno fatto e stanno facendo loro in parlamento!?
Oltre tutto con stipendi da nababbi!
e pensare che il mio di lavoro è 24h su 24 e nemmeno retribuito perchè sono una casalinga!
E' proprio vero che viviamo in un mondo capovolto!
Un abbraccio affettuoso agli amici del blog!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 08.05.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in questo sondaggio siamo al 52%
http://www.intelligonews.it/europee-2014-le-intenzioni-di-voto-il-sondaggio-esclusivo-24h24-di-intelligonews/
612 su 1,183 voti! VINCIAMO NOI... finalmente faremo vedere di cosa siamo capaci! W M5S

Massimo Momento, Treviso Commentatore certificato 08.05.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Expo 2015, arrestati Angelo Paris e Primo Greganti"


giornata intensa oggi....:))))))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Vi sottopongo questo testo per sottolineare la necessità che tutti noi, si faccia lo sforzo di prepararci, culturalmente, civicamente, eticamente, al nuovo Paese che, faticosamente, stiamo cercando di ricreare. Le sfide che ci attendono sono enormi e necessitano di un cambio di mentalità e atteggiamento, un "punto di vista" completamente differente da quello fino ad oggi utilizzato.

IL LUCIDO SENSO DELLE PRIORITA' EQUIVALE A DIRE
INTELLIGENZA.

Si pensa che le opere d'ingegno devono essere messe a disposizione di tutti, gratuitamente o quasi. Un moralista "stupido", aggiungerà che "tutti" sono in grado di trarne squisite soddisfazioni estetiche, arricchimenti intellettuali, durevoli ingentilimenti dell'anima
e dei modi, nuovi appetiti culturali.
Se non è stupido, ammetterà che il godimento di un'opera d'arte richiede un lungo lavoro preparatorio e un'autentica passione, che non serve a niente prendere una massa di persone tirate su a immagini pubblicitarie, televisione, fumetti, fotoromanzi, prive di riferimenti, di curiosità, di disponibilità, di silenzio, e sbatterle per un paio di minuti davanti a Botticelli.

da: IL CRETINO IN SINTESI - Carlo Fruttero -


Sottoponiamo la questione a una rappresentante del popolo Italiano, una a caso: la Pina. Cosa pensi
di questo bel quadro di Paul Klee? Beh, gnè, gnè,gnè, e poi vuoi mettere gli 80 €uro....
Grazie Pina!!!


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.05.14 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scajola
Figlio di quello che ad Imperia fondò la Dc, sindaco lui e il fratello di Imperia per la Dc. Carriera fulminea: a 23 anni diventa dirigente INADEL. A 27 presidente di un ospedale regionale e poi presidente dell'USL d'Imperia. Deve dimettersi da sindaco per l'accusa di concussione sull'appalto per la gestione del Casinò di Sanremo, poi prosciolto.Nel 95 entra in Fi e l'anno dopo è deputato.B lo nomina coordinatore organizzativo e gli dà l'incarico dello statuto di FI. B lo fa ministro degli interni, poi dell'attuazione di programma.Dà di rompicoglioni a Biagi che poi viene ucciso e Scajola gli aveva negato la scorta.Si dimette
Ridefinisce la figura del prefetto(ora considerata inutile).Si compromette gravemente nel massacro del G8 di Genova, disse di aver ordinato di sparare a chiunque fosse entrato nella zona rossa. Agnoletto chiede le sue dimissioni che provavano"un piano di repressione organizzato da governo, carabinieri e servizi segreti"
Costringe Alitalia a uno scalo al giorno ad Albenga, vicino a casa sua, volo ad personam (massimo di passeggeri:18)
Come ministro di B per le attività avvia un programma nucleare, ma si dimette di nuovo per lo scandalo della cricca Anemone

Anemone gli paga un appartamento da900.000 euro ma dice di non saperne nulla ma il giudice, stranamente, lo assolve

E ora ci risiamo! Accusa di favoreggiamento a un latitante mafioso

Davvero una degna persona!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Expo, arrestati Angelo Paris e Primo Greganti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Milano, terremoto su Expo 2015:
arrestato il gm Angelo Paris Insieme a Paris sono stati arrestati anche l’ex senatore di Forza Italia Luigi Grillo come intermediario di presunte irregolarità in appalti di Infrastrutture Lombarde, e due protagonisti della prima stagione di Mani Pulite: l’allora segretario amministrativo della dc milanese Gianstefano Frigerio e l’ex funzionario del Pci-Pds Primo Greganti.
di Luigi Ferrarella e Giuseppe Guastella

http://milano.corriere.it/notizie/14_maggio_08/milano-terremoto-expo-2015-arrestato-gm-angelo-paris-1edbc6f6-d67d-11e3-b1c6-d3130b63f531.shtml

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.05.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Con la sua frase "a mia insaputa" Scajola ha creato un nuovo alibi per chiunque sarà beccato con le mani nella marmellata. Ecco una lista parziale di quelli che hanno usato questo metodo... e l'hanno fatta franca:

«Milioni di persone sono state deportate nei gulag a mia insaputa.»
(Stalin sulle purghe)

«Jaaa!!! Anke io kome kvello zopra!»
(Hitler sull'olocausto)

«L'avvocato Mills è stato corrotto a mia insaputa»
(Berlusconi sul processo Mills)

«Il Partito Democratico è stato fondato a mia insaputa»
(D'Alema che cerca di lavarsene le mani)

«Ho baciato Totò Riina a mia insaputa»
(Andreotti)

«Mavalà, mavalà, mavalà, non è vero, non è vero, non è vero, EEEHHHH!!! Addirittura, ma per piacere, ma la smetta, ma cosa sta dicendo?!? No, no, no, no!!! A mia insaputa.»
(Ghedini)

"400.000 esodati?? Non può essere! ciò è avvenuto a mia insaputa"
(La Fornero)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Beppe!!! Le parole ormai sono finite e non hanno più senso: vivo in una regione che è ridotta peggio della Grecia, la Calabria. Hai perfettamente ragione quando dici che non c'è più tempo da perdere perchè è già tardi. So' per certo avendone parlato con un prelato del seminario locale che molte, moltissime famiglie ormai si recano alla Caritas per poter mangiare. Dici cose sacrosante quando affermi che se non si farà il reddito di cittadinanza sarà guerra civile. Ormai si respira nell'aria l'intolleranza verso la casta di schifosi politici e dell'apparato complice, mi riferisco alla pubblica amministrazione. Quest'ultimi percepiscono stipendi molto al di sopra del livello medio e quello che producono effettivamente è pura inutile e dannosa burocrazia. Oltretutto non hanno il ben che minimo sentore della crisi che attanaglia la gente comune: i negozi chiudono, le ditte falliscono, la gente perde il lavoro e costoro rimangono imperturbabili senza essere toccati ne dal loro "posto a vita" e sfiorati nei guadagni spesso arricchiti di prebende decise in maniera del tutto autonoma.
ORA BASTA!!! VINCIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!

Carlo M., Catanzaro Commentatore certificato 08.05.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Tieni duro, Scajola, questo è un Paese disperato ma non serio!
Basterà dire che hai difeso un latitante mafioso 'a tua insaputa'
Qui ogni cosa che sia fuori di testa viene considerata come Vangelo da chiunque abbia un affratellamento di interesse

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Nonciclopedia
Le sacre scritture narrano che un bel giorno di pioggia il nostro amato ministro Scajola non riusciva a far girare allegramente la sua girandola preferita e così decise di far girare allegramente gli zebedei degli Italiani
La tecnica prevede due fasi:
-fase 1 fare una madornale figura di m..da in mondovisione dichiarando che non ci si vuole dimettere perché la colpa è palesemente di Topo Gigio o dell'amico immaginario
E già in questa fase gli zebedei degli italiani iniziano a ruotare vorticosamente in senso orario.
-fase 2: dare le dimissioni in mondovisione dichiarando che bisogna difendersi dal complotto messo in piedi dalle toghe rosse coadiuvate dagli alieni comunisti che non si fanno mai i cassi loro
In quest'altra fase gli zebedei degli italiani alternano senso orario ad antiorario, rotazioni a martellamenti
In genere la "fase 2" dura fino al giorno prima delle nuove elezioni di Scajola in un qualsiasi ministero deciso dall'unto del Signore, momento in cui gli zebedei degli italiani trovano riposo in attesa di una nuova ed avvincente "fase 1"

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento

LA MAGGIORANZA LIQUIDA

Ma dove erano scritte tutte queste "belle" riforme?
Erano nel programma del pd o forse in quello del pdl che all'occorrenza si è diviso in 2 tronconi?
Erano forse nel programma di scelta civica,il lascito di Monti e Fornero?
Nessun partito aveva la riforma del senato o quella del lavoro nel proprio programma ed allora mi chiedo cosa stiano votando gli elettori dei rispettivi schieramenti.
La democrazia,quella vera,prevede la scrittura di un programma da parte dei partiti,concordato con gli elettori, e poi presenta gli esponenti che rappresenteranno i cittadini sulla base di quel programma.
Ma qualcuno si è reso davvero conto di cosa sta accadendo?
Le sedicenti riforme di cui Renzi rivendica la paternità,in realtà sono scritte nell'agenda privata di Berlusconi e Verdini i cui elettori neanche conoscono.
Cosa c'entra con le riforme l'abolizione del senato e della sua funzione legislativa?
Cosa c'entra con le riforme il bonus di 80 euro in busta paga ad una parte degli Italiani se l'economia Italiana fa acqua da tutte le parti?
E quali benefici si possono avere da una riforma del lavoro il cui scopo è in realtà mascherare ma non risolvere le percentuali di disoccupazione?
La vera riforma che si sta attuando è quella di applicare un regime totalitario stravolgendo ogni regola democratica.
Non esistono programmi,non esistono partiti,non esistono maggioranze e di conseguenza opposizioni perchè tutto è stato deciso da un pugno di uomini che della politica hanno fatto la loro casa.
Le votazioni sulle mozioni,sugli emendamenti e sulle leggi sono realizzate con accordi una tantum ,con una maggioranza liquida appunto.
Non ci sono programmi da rispettare o accordi politici c'è solo da salvare l'uomo e tutti sono pronti a cambiare idea e bandiera per farlo.
L'unico intoppo è il M5S e con esso un senato elettivo.
Vogliono la strada spianata a che serve una opposizione o una seconda lettura in senato?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scajola. Nonciclopedia:
" È anche noto per essere l'unico Ministro della premiata ditta governi Berlusconi - noi non diamo dimissioni! ad essersi dimesso due volte negli ultimi due governi, una media quasi degna di un paese serio. Il colmo però è che in un governo di pregiudicati, corruttori, voltagabbana e amici dei mafiosi lui è l'unico 'onesto' (sigh) ad essersi dimesso, e per ben due volte. Gli italiani ne hanno dedotto che per il nostro codice penale farsi pagare una casa con la vista sul Colosseo è peggio che assumere un mafioso come stalliere. Tutt'è a capirsi."
.
Ormai ci sono solo due reati in Italia considerati come i misfatti peggiori:
avere bisogno di un lavoro
ed essere all'opposizione.
Tutto il resto è 'la creme de la m e r d e'!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Bene. L'ex ministro CLAUDIO SCAJOLA (ricordiamo che stava agli Interni ai tempi di Genova 2001) è stato arrestato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Avrebbe aiutato il collega MATACENA a rendersi latitante.

*****

L'ex parlamentare del PD torinese MIMMO LUCÀ fu pizzicato in una intercettazione telefonica con lo 'ndranghetista Salvatore Demasi (inchiesta Minotauro) mentre chiedeva voti per la corsa a sindaco di PIERO FASSINO.
Ecco cosa diceva Lucà a Demasi: "io sto sostenendo FASSINO … perché obbiettivamente mi pare la persona più seria in questo momento … a dare continuità… a dare continuità alla giunta di CHIAMPARINO … nfatti anche CHIAMPARINO ovviamente sostiene… sostiene FASSINO… PIERO … eh… volevo chiederti se magari…perché la partita è molto dura con GARIGLIO [Davide Gariglio, avversario di Piero Fassino alle Primarie PD per il candidato sindaco di Torino, ndr] … se magari hai qualche…un qualche amico a Torino".

Questa roba che ho riportato sta tutta agli atti:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/08/il-parlamentare-del-pd-mimmo-luca-chiese-alla-ndrangheta-i-voti-per-fassino/116823/

SE SERGIO CHIAMPARINO E PIERO FASSINO FOSSERO STATI DI FORZA ITALIA SAREBBERO STATI ARRESTATI ASSIEME A LUCÀ PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, ma presso la Procura della Repubblica di Torino il PD gode di un lasciapassare illimitato (eh, nemmeno fossero dei No TAV, nevvero?)

In questa stroriaccia ci sarebbero stati tutti gli estremi per il 416 ter (i.e. SCAMBIO ELETTORALE POLITICO-MAFIOSO: chissà come mai il PD, che si era distratto un attimo, poi ha brigato con Silvio per abbassare le pene, chissà come mai…)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno arrestato Scajola. Lo ha incastrato la Dia perché ha aiutato a fuggire un ricercato. Avrebbe aiutato nella latitanza l'ex deputato Pdl Matacena condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Spero che qualche casa sul Colosseo prima o poi gli caschi addosso!!
Scajola, quello che fece della negazione permanente e irricevibile un metodo di governo
"Ho scoperto dai giornali che qualcuno a mia insaputa ha comprato la casa in cui vivo e me le sta pagando, non posso accettare una cosa del genere, devo dimettermi dagli impegni ministeriali per indagare; e se trovo quello che mi ha comprato la casa... giuro che gliela faccio pagare cara... sì insomma...di nuovo...!"
Scajola in uno dei suoi monologhi comici più riusciti). Il maggior comico e più pagato del nostro parlamento. Quello che disse: Non lascerò, non farò come col caso Biagi, altrimenti sembrerà che mi hanno beccato con il sorcio in bocca e io non ho colpe. Sono pronto a un faccia a faccia con chiunque insista su questa tesi.
Scaiola" Piove a catinelle? Se guardate bene, piove a secco!"
Purtroppo sappiamo già che non pagherà mai completamente per tutto il malfatto, come non pagheranno i suoi compari e i finti avversari che dall'altra parte gli hanno sempre retto il sacco.
“Dopo tanti sacrifici, anni di lavoro e qualche vita umana si è costruita questa modernissima centrale dove tutto è controllato e tutto è sicuro. “
30 lug 2008, Scajola inaugurando una centrale atomica sicura

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE IMMENSO ED INCOMMENSURABILE BEPPE IERI NELLA MIA BERI...
GLI ITALIANI ONESTI E PERBENE NON FINIRANNO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUELLO CHE HAI GIA' FATTO E CONTINUI A FARE PER IL BENE DI TUTTI.. ANCHE PER I TUOI DETRATTORI ED I FURBI..FURBINI..FURBETTI.. DI QUESTO MERAVIGLIOSO PAESE.. M5S FOR A NEW ITALY...!!! VINCIAMO NOI...

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché vinceremo noi??? Perché siamo dei guerrieri, ma non come li intende la paccotiglia di cerebrolesi, che giornalmente ammorba le nostre intelligenze con un bla bla asfissiante e sempre uguale. Un festival del cazzeggio.

Noi siamo guerrieri così come li intende TORO SEDUTO:


"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte perché
nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.
Il guerriero, per noi, è chi si sacrifica per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, da chi non può provvedere
a se stesso, e soprattutto dei bambini, il futuro
dell'umanità.

- Tatanka I Yotank -

Beppe non è per caso che tu provenga da una tribù
Sioux??? Eh si sa, voi Genovesi avete viaggiato molto.... eheh

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.05.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marione
Col superamento del limite percentuale (molto più alto rispetto a quanto prevedevano i CCNL su delega della legge n. 56/1987) non dà più luogo alla sanzione della trasformazione del rapporto di lavoro in rapporto a tempo indeterminato, né ad indennità a favore del lavoratore, ma ad una sanzione infima che va allo stato, quindi il lavoratore irregolare a termine NON HA PIU' INTERESSE A DENUNCIARE L'IRREGOLARITA' DEL CONTRATTO A TERMINE, rischiando di non vedersi più rinnovato il contratto per il semplice gusto di far pagare una multa ridicola al proprio datore di lavoro.
Quindi chi dice che questa legge non aumenta la precarietà è un falso e un bugiardo, oppure lo dice sapendo di mentire, ma tanto dobbiamo diventare tutti piu' flessibili e contenti, come i felicissimi e flessibilissimi lavoratori serbi, moldavi o polacchi.
D'alema sarebbe da immediato TSO, se avesse fatto anche solo una e dico una cosa utile per i cittadini che lo hanno campato per 30 e passa anni magari poteva fare la morale a qualcuno, ma il passato parla per lui, quindi stendiamo un velo pietoso
.
Viviana
la piccola sanzione amministrativa per chi viola i diritti del lavoro
è paragonabile ai 4 anni condonabili del politico che collude col mafioso
ha lo stesso gradiente di inciviltà e corruzione
e mostra allo stesso modo quanto il Pd sia lontano dalle sue radici di sx
e quanto si sia venduto al profitto del capitale
ormai il pd con Renzi è diventato la destra peggiore

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

a sua insaputa,arrestato scajola.................

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto?

http://www.iltempo.it/politica/2014/05/08/arrestato-claudio-scajola-1.1247692

Gian A Commentatore certificato 08.05.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

i giovani che vogliono avere un futuro votano M5S, infatti la % va dal 32 al 35%. Mentre gli over 65 che vogliono la certezza della pensioncina, fregandosene dei giovani votano in massa PD (45%) e il M5S è solo a 8%. Questo è lo specchio del paese. Da una parte chi vuole cambiare il paese per poter vivere un futuro e dall'altra chi porta a casa il presente fregandosene del futuro dei loro stessi nipoti...tanto la cassa è dietro l'angolo.

riccardo a., cesena Commentatore certificato 08.05.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Forza Movimento 5Stelle, vinciamo noi!

Va m. Commentatore certificato 08.05.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

O.t.
Durante la trasmissione "otto e mezzo" ho visto una Picerno nervosa,aggressiva che con atteggiamento alquanto antidemocratico interrompeva in continuazione coprendo con la sua voce alterata la nostra cittadina Castelli che ha fatto un ottima figura da persona sicura ed equilibrata.
Brava! Avanti così . VinciamoNoi!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piano è chiaro. Precariato a vita. Progressiva riduzione di stipendi e salari. Finti aumenti di stipendio propagandistici che sono già stati assorbiti dall'aumento di tasse e dalla riduzione delle detrazioni. Abolizione dei diritti del lavoro. Contratto di lavoro unico. Sindacati trasformati in corporazioni di memoria mussoliniana succubi al potere. Cancellazione dell'art. 1 della Costituzione che fa dell'Italia una repubblica fondata sul lavoro. Premi e cariche a chi delocalizza. Scure mediatica,e campagna diffamatoria e bavaglio parlamentare sull'opposizione.
E' il sistema Renzi, come prima era stato il sistema Letta e Monti, al servizio della Bce e del Fondo Monetario che impone il saccheggio dei Paesi mediterranei come la nuova forma di guerra finanziaria per la vittoria dell'iperliberismo, sistema perverso e fallimentare che ci porterà tutti alla rovina e in cui ormai l'arma a largo raggio dell'austerità ormai viene denunciato da centinaia di economisti come una razzia distruttiva su larga scala, orrenda a micidiale ma che trova in Italia in Renzi un altro esecutore furbastro che, in cambio della propria ascesa personale, è pronto a venderci al massimo devastatore.
Del resto Renzi lo aveva detto chiaro da subito: "Ammiro il sistema Marchionne!"
Ed è quello che ora sta imponendo all'Italia.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scaiola arrestato!

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento

ormai hanno raggiunto un livello di prepotenza unico nella storia..un "mercanteggiamento" tra cdx e csx...stomachevole...indigeribile..berlusconi che telefona a renzie per offrire l'appoggio di F.I a votare la riforma del Lavoro...ma mi chiedo...la gente che vota questi partiti...cosa c'ha nella testa la segatura..?I Lavoratori dovrebbero stracciare le Tessere Sindacali...percchè se siamo arrivati a questi livelli..è perchè loro sono stati l'anticamera della politica...ora urlano e strillano..ma è tutta una fintaaaa!!
Beppe devi dire chiaramente che siamo FALLITI...grazie a questa gente...hanno distrutto l'italia...pensano di risollevare le sorti dell'economia allungando il periodo d'apprendistato a 36 mesi...follia...follia..negli ultimi giorni il dollaro si è deprezzato contro l'euro..passando a 1.40..questo significa che le ns esportazioni subiranno ulteriori contrazioni...siamo al palo..e la situazione peggiora giorno per giorno..siamo falliti..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 08.05.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog!


Quello che nei grandi spiriti provoca il rigetto della società è l'eguaglianza dei diritti, quindi delle pretese, a fronte della diseguaglianza delle capacità, quindi delle prestazioni (sociali) degli altri. La cosiddetta Buona Società, ammette privilegi di ogni sorta, purché non siano intellettuali: questi sono addirittura merce di contrabbando. Essa ci impone di avere un'infinita
pazienza nei confronti di ogni stoltezza, follia, assurdità, ottusità; i pregi personali, invece, devono chiedere scusa e nascondersi.
Infatti la superiorità intellettuale offende per il semplice fatto di esistere, senza alcuna partecipazione della volontà.
Pertanto quella società che si definisce "BUONA",
non solo ha lo svantaggio di presentarci uomini che non possiamo lodare o amare, ma neppure ci consente di comportarci in modo conforme alla nostra natura, essa al contrario ci costringe, per essere in armonia con gli altri, a rimpicciolire o addirittura a deformare noi stessi.
Discorsi e idee intelligenti valgono solo per una società intelligente, in una ordinaria sono addirittura detestati, per compiacere questa, infatti, è assolutamente necessario essere superficiali e limitati.


da: AFORISMI SULLA SAGGEZZA DEL VIVERE

- Arthur Schopenhauer -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.05.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog!!sempre più vicini al Boommmmmmmmmmm!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Arrestate, ARRESTATE, Arrestate, ARRESTATE

TUTTI I SEGRETARI DI PARTITO E IL LORO RAPPRESENTANTE SOMMO

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 08.05.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

***** BREAKING NEWS

CLAUDIO SCAJOLA ARRESTATO A SUA INSAPUTA!

L'ex ministro non si è ancora reso conto del provvedimento restrittivo. Deve ancora acclarare.

(per la cronaca: stavolta l'attico in via del Fagutale non c'entra niente, sarebbe concorso esterno in associazione mafiosa)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrive Garo55: “Il reddito di cittadinanza alla fine lo dovranno dare per forza perché lavorare sarà un lusso”. E anche perché è infernale che i 10 italiani più ricchi guadagnino quasi come 500 mila famiglie di operai!
Il rapporto Censis parla chiaro: poco meno di 2mila italiani ricchissimi, membri del club mondiale degli ultraricchi, dispongono di un patrimonio complessivo superiore a 169 miliardi di euro (senza contare il valore degli immobili): cioè lo 0,003% della popolazione italiana possiede una ricchezza pari a quella del 4,5% della popolazione totale
E poi ci sono anche degli scellerati insani di mente e che sarebbero da rinchiudere, che hanno la faccia di dire che "Il reddito di cittadinanza è una aberrazione perché NON SI SA dove prendere i soldi!!! "
Ce ne vuole di coscienza sporca per deridere un salvavita che tutti i paesi europei hanno meno Grecia e Ungheria!! Un reddito di cittadinanza che salverebbe dalla disperazione in Italia quandi 10 milioni di persone in Italia! E che non sono certo quei 10 milioni a cui Renzi dice di voler dare 80 euro perché quelli, almeno uno stipendio ce l'hanno!!! Ma si vede che il calcolo politico scellerato di Renzi è: "Su quelli ci prendo dei voti, mentre i troppo poveri nemmeno ci vanno a votare!"

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

La DIA ha arrestato SCAGLIOLA

Hollala'

Una goccja sull'oceano, ne mancano ancora decine di migliaia, a quelli ci pensiamo noi.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 08.05.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Odiano il lavoro. Come il peggior capitalismo reazionario di destra. Del resto che altro sono Fondo Monetario, Bce e Commissione europea (la famigerata Troika) se non gli strumenti finanziari di 200 famiglie di super ricchi (50 in Europa)? Gli iperliberisti dell'Occidente contro lavoratori e poveri! Odiano i sindacati, odiano i salariati, odiano le garanzie e i diritti del lavoro e odiano chiunque prenda le parti dei cittadini contro il peggior schiacciamento di diritti e di dignità umana che si sia mai visto in Occidente. Hanno dato il premio Nobel per la pace all'Europa, con la beffa di dirci che "ha mantenuto la pace" per 60 anni! Come se non fossero evidenti le guerre aggressive americane in Asia e in Africa che gli eserciti europei hanno puntualmente supportato! Come se non conoscessimo "i diktat" che sugli acquisti di missili e caccia americano sono imposti dagli USA ai Paesi in crisi (la Grecia persino!). Come se fossimo tanto ciechi da non vedere la 'guerra' finanziaria scagliata dai 200 supermagnati dei Bilderbeg, della Aspen, della Goldman Sachs, dei superfondi di investimento capitalista come BlackRock ai paesi mediterranei per spogliarli come Paesi vinti e mandare in rovina le loro economie affamando i loro popoli attraverso esecutori come Monti, Letta, Padoan, Renzi... E contro tutto questo, si pensa di vincere e imbrogliare usando armi che si chiamano; stampa corrotta, martellamento propagandistico, pesante diffamazione, patti scellerati, bavagli alla democrazia...Come il peggior sistema fascista.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Pd&Fi ....prime effusioni alla luce del sole dopo la presa per il culo del falso litigio..arrivano i berlusconini a salvare l illegale governicchio...paradossale.nel frattempo qualcuno dei suoi fedeli leccaculo è passato di la a far da kamikaze nell evenienza si mettesse in rissa.ma dato l arrivo a passo di cavalleria di noi orgogliosi puri e duri pentastellati,gli amanti perfetti reciteranno il copione già visto del,pace-fatta e torneranno ad amarsi per trombarsi a vicenda.nel gioco di coppia lasceranno entrare anche i rimasugli come guardoni attivi o passivi di ex amanti o trombamici passati ,magari non li fanno trombare ma loro sono sempre pronti per una leccatina qua e la.li troveranno abbracciati stretti stretti i nostri postumi , sepolti sotto strati solidificati della merda che li sta pian piano coprendo.

maurizio pitzalis, Monsummano Terme Commentatore certificato 08.05.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog e buon giorno stelline.
E' necessario che santoro chiuda!
Non lo guardate nell'interesse del Movimento dei vostri figli e dei vostri nipoti.
Santoro deve chiudereeeeeeeeeeeeeeeee!
Se lo conosci lo eviti!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Fanno la battaglia dei sondaggi.
i usano come armi di disinformazione di massa.
Ve li ricordate quando davano Monti al 23,3 % (dati Cise per Sole 24 Ore), Swg al 15,6 e Ipr marketing al 16%? E tutti i media plaudivano entusiasti all'uomo della Provvidenza?
Poi Monti cadde al 9,13% e ora Scelta Civica nemmeno esiste più. Ma l'austerity è sempre lì. E i suoi emuli non deflettono.
Per quanto la disgrazia Monti sia durata solo 13 mesi, ha fatto in tempo a darci il peggior governo della seconda repubblica. E tutti i risultati funesti del suo operato improntato alle perverse leggi europee dell'austerità continuano a far soffrire il popolo italiano: spread che torna rapidamente a 530, crisi dei Btp, 400.000 esodati, distruzioni dei diritti del lavoro, 500.000 disoccupati in più, peggioramento dell'economia reale, tasse aumentate per 60 miliardi, inquinamento in crescita, protezione all'Ilva, 116 miliardi in più di debito pubblico che con lui passò dal 120,1% al 126,1% e toccò il suo massimo sfondando il muro dei 2000 miliardi, 47 miliardi di disavanzo in più, aumento della benzina, dell'Iva, delle tasse scolastiche ma protezione dei derivati e delle banche, ripresa dell'inflazione, 4% di produzione in meno...
In totale la cura Bce/Fm applicata rigorosamente da Monti, imperniata su tasse e tagli dei diritti dei cittadini, ha peggiorato enormemente l'Italia su tutti i fattori: PIL, Disoccupazione, Produzione Industriale e Debito Pubblico, e ha letteralmente distrutto l’economia reale, le famiglie e le finanze pubbliche.
Eppure, avete sentito uno solo di questi giornali di propaganda, falsi e proni all'elogio del potere, fare una sola autocritica o valutare negativamente ex post la cura Monti? E ora il battage pubblicitario indecente continua su Renzi che non fa che proseguire la cura Monti con in peggio riforme folli contro la Costituzione e la democrazia???

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.05.14 07:50| 
 |
Rispondi al commento

calderoli,un altro dei tanti statistoni di
questo piccolissimo paese alla frutta...
basta avere a che fare con i 5 STELLE ed in aula
si minacciano possibili arresti dei deputati.

dalla boldrini a grasso poi calderoli,chi sarà il prossimo? ...MA NON CI FERMERANNO MAI!

sentire la picierno parlare e pensare che possa rappresentare l'italia al parlamento europeo è
da brividi,innanzitutto è maleducata e la voce
in dotazione la rende a dir poco irritante...
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 08.05.14 06:57| 
 |
Rispondi al commento

Dopo purtroppo essermi persa a Bologna (L'Europa Tour) finalmente riuscirò ad assistere per la prima volta ad uno dei vostri tour (il vinciamonoi tour) dal vivo e sono emozionatissima perché era da tanto che aspettavo di vedervi per darvi il mio sostegno e sentire le vostre sante parole piene di significato e verità che altri tengono ben segrete. Chi è della città e provincia di REGGIO EMILIA venerdì 9 maggio alle 21 in piazza Prampolini ci saranno i ragazzi del M5S e grillo a farci aprire gli occhi quindi accorrete in tanti per ascoltare e far cambiare questa politica che in questi anni c'è ne hanno fatte passare di peste e di corna!! tutti insieme possiamo fare un cambiamento radicale ma bisogna volerlo altrimenti dopo non lamentatevi!! sono con voi in tutto e per tutto e vi difenderò sempre da tutti quelli che non la pensano come noi. Vi aspetto in prima fila e M5S sempre fedele.

Enrica L., Scandiano (RE) Commentatore certificato 08.05.14 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo GRILLO!!! Rispondi a quello che dice di te quella merda(!!!!)di pseudo-uomo di GIOVANARDI stamattina sul FATTO QUOTIDIANO!!
Per sempre 5S

Carmine Rullo 08.05.14 06:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche stanotte vado a letto disgustato al pensiero che,l'italia,è nelle mani di questi infami(speriamo ancora per poco).buonanotte a tutto il blog.p.s.luca,lascia perdere il caffè a quest'ora,poi non dormi.ciao buonanotte.

vito asaro 08.05.14 03:17| 
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo ai dirigenti ed agli elettori del pd nella loro componente ex comunista.cari compagni,ricordate quando ci rifiutavamo di confrontarci con i missini?li consideravamo infetti.indegni di stare al nostro cospetto.fascisti......tanto tempo è passato.adesso siete voi al posto di quei fascisti e,noi,il popolo,vi consideriamo infetti.....provate per un attimo a pensare cosa eravate e cosa siete adesso:non vi fate un pò schifo?

vito asaro 08.05.14 02:59| 
 |
Rispondi al commento

UCRAINA

A beneficio di tutti, ripubblico qui (via ChiaraLuce C. in una Discussione sotto) "due link sulla strage di Odessa con documentazione fotografica, roba da far accapponare la pelle...Buona notte!"

http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/06/gladio-e-la-strage-di-odessa/

http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/06/genocidio-in-novorossija-e-canto-del-cigno-dello-stato-ucraino/

*****


P.S.
Con tutto il rispetto per la vicenda dei "due marò" (oggetto di interrogazione del M5S al ministro Mogherini), in cui la miserrima figura dell'Italia, grazie ai governi che si sono succeduti nel frattempo, è evidente a tutti (basti dire che i due fucilieri sono ancora trattenuti senza capo di imputazione), e premesso che mi sta a cuore l'aspetto formale della vicenda ma nulla mi può fregare di Girone e Latorre come persone (ritengo che averli fatti assurgere al ruolo di eroi nazionali -dal Quirinale in giù- sia del tutto fuori luogo, benché essi meritino di essere trattati nel rispetto del Diritto internazionale) mi dispiace che nell'ultimo Question Time (vedi mio commento delle 02:11) non vi sia stata alcuna interrogazione al ministro Mogherini sulla crisi in Ucraina da parte del M5S.

E pensare che questo Blog è stato l'UNICO organo politico (almeno tra le forze parlamentari) ad esprimersi, presentando fin dagli scontri di piazza Majdan un punto di vista differente da quello (menzognero e distorto) offerto all'unisono dal mainstream nazionale.

Visto il dramma umanitario in atto e le possibili pericolosissime conseguenze internazionali (anche per in nostro Paese) dovute anzitutto al cinismo spietato e alla strategia di dominazione del nostro "alleato" (i.e. padrone) atlantico, sarebbe auspicabile che il M5S si assumesse nuovamente qualche RESPONSABILITÀ DI OPINIONE. Quantomeno riproponendo l'argomento della crisi in Ucraina qui sul Blog, magari attraverso nuovi interventi degli stessi Marcello Foa e Massimo Fini.

*****

Buona notte stellata a tutti i nottambuli del blog

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 02:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gano,tu uccidi un uomo morto.renzi tu uccidi gli italiani morti.renzi novello gano di magonza?

vito asaro 08.05.14 02:50| 
 |
Rispondi al commento

vito,casini è a far la spesa con gli 80 euro...abbi pazienza...la pina gli sta spiegando..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 02:46| 
 |
Rispondi al commento

in sicilia,dopo la vendemmia,alcuni,vanno a "viscugghiari"cioè,ripassano le viti e raccolgono i grappoli d'uva dimenticati.se hanno pazienza e una vista acuta,in un giorno,riescono a recuperare anche trenta euro.è esattamente quello che sta facendo la banda renzi:dopo che i politici del recente passato si sono abbuffati con la vendemmia adesso sono arrivati loro per "viscugghiari"

vito asaro 08.05.14 02:45| 
 |
Rispondi al commento

accidenti.lunedi ho fatto 80 euro di spesa e stasera il frigo è vuoto.come dici pina?i miei figli mangiano troppo?ah scusa non avevo capito:con ottanta euro si fà la spesa per 15 giorni però,bisogna mangiare una volta ogni 5 giorni.ma non potevi spiegarti meglio?


Grazie Grazie Grazie
Grillo, veramente, grazie!
VINCIAMONOI. Dobbiamo vincere noi
Mobilitiamoci tutti, li manderemo finalmente

A CASA!


Ognuno faccia la propria parte, da qui al 25 maggio impegnamoci ad informare, a portare verso di noi, facciamo spazio anche a chi la pensa diveramente, cambiamo questo Paese!

MOVIMENTO 5 STELLE, sosteniamolo per liberarci da partiti ormai arcaici, riprendiamoci la sovranitò di questo Paese, appartiene a tutti, nessuno escluso!

Simone C. Commentatore certificato 08.05.14 02:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boicottare santoro e la innocenzi stasera, grazie.

ps Travaglio ce lo guardiamo su youtube.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 02:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici,io scommetto deciso che superiamo il 45 x cento!!detto questo,ora del 25 le tenteranno tutte!!stiamo in guardia e diamoci sotto tutti!!la rabbia??io ne ho tanta..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 02:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando penso che individui come orellana,giuliano ferrasra e scilipoti hanno diritto di parlare,arrivo al punto di dubitare che,la democrazia,sia cosa buona e giusta.

vito asaro 08.05.14 02:27| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno ha notizie di casini?è da un bel pò che non vedo quella faccia da organo genitale femminile.questo è uno che la sà lunga:se è sparito,è segno che,a differenza dei suoi compari,ha capito che,la sua barca sta affondando.caro pierderdi,è inugile che cerchi di far perdere le tue tracce.non sperare che ci dimenticheremo di te.


UCRAINA

Oggi mi sono ascoltato il Question Time perché in programma c'erano ben tre interrogazioni (SEL, PD e FI) al ministro FEDERICA MOGHERINI crisi in Ucraina e conseguenze internazionali.

Premesso che il Question Time è un'istituzione stucchevole, dove i ministri leggono con aria scazzata risposte malamente abborracciate dai loro galoppini (che loro stessi paiono non comprendere mentre le declamano davanti a sette o otto deputati), noto che oggi il ministro Mogherini sapeva esattamente cosa stava dicendo. E dopo tale constatazione peggio mi sento.

Per la cronaca, l'interrogazione migliore era quella di Forza Italia.
Ma riassumo i punti salienti:

1) Non è vero che l'Italia sarebbe pronta a partecipare ad un eventuale "contingente di pace", cioè ad una forza di interposizione internazionale (in risposta a SEL).
E meno male, perché -aggiungo io- dato lo schieramento attivo degli USA con CIA e FBI a supporto dei governativi, sarebbe stato solo un modo per aggirare eufemisticamente l'Art. 11 della Costituzione e partecipare al colflitto (di fatto belligeranti) al fianco dei golpisti governativi di Kiev.
Mogherini dovrebbe mettere un freno alla smania di protagonismo della collega PINOTTI (aka "la generalessa"): http://tinyurl.com/k26wnlq

2) Forza Italia ha espresso la delusione per la passività dell'Italia nella mediazione fra UE e Russia (sfido: ci siamo appiattiti acriticamente sulla posizione euroatlantica, per quanto irragionevole e a noi sconveniente!), dove si sta invece distinguendo la Svizzera. In risposta Mogherini, che ieri ha incontrato Lavrov al Consiglio d'Europa, ha auspicato che la Russia possa tornare a far parte del G8 (oggi ridotto a G7) invocando PIÙ RESPONSABILITÀ da parte di Putin (gulp!) specie in vista delle Presidenziali (ma non sarebbe invece più saggio fare REFERENDUM regione per regione?) e ferma restando l'INTEGRITÀ TERRITORIALE ucraina (ri-gulp!).

Per Mogherini quelli "responsabili" sono Obama, Biden, Kerry e la baronessa Ashton (!)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 02:11| 
 |
Rispondi al commento

beh ...
Calderoli l'abbiamo visto (inutile parlarne) ...
un ottimo caffè lo abbiamo preso ...
La mitica Barbara ci ha risollevato il morale ...
gli amici pure ...

un altro giorno è trascorso ed il 25 si avvicina ...

direi che potremmo anche andare a dormire ...

auguro a tutti sogni stellati ...

un abbraccio agli amici ...

e ricordate sempre che il peggior nemico dell'Uomo ...
è l'Uomo ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci hanno rifilato:buttiglione come filosofo,monti come salvatore della patria,calderoli come statista,bondi come poeta,razzi come rappesentante del popolo.ma,l'italia,è una nazione o viviamo dentro il teatro dei pupi?......dimenticavo:ci hanno,persino,rifilato renzi come presidente del consiglio.......la boldrini,la fornero,la cancellieri........e poi si lamentano del fatto che grillo vuole radere al suolo questa cosa indefinibile che spacciano per nazione?quando ci accusano di questo dobbiamo rispondere che è vero:vogliamo seppellire questo cadavere putrefatto che appesta l'aria e non ci fà più respirare.

vito asaro 08.05.14 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Claudio C., Albavilla
..non hanno nemmeno lontanamente l'idea di quanto hanno pagato (o meglio, pagheranno) il cibo che hanno avuto ...

http://www.youtube.com/watch?v=YNFLQDR4kAQ

più o meno rende l'idea...

uno di noi 08.05.14 01:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la picierno ci vuole dare 80 euro in modo che,noi, si possa mangiare patate per 15 giorni.lei però,con i soldi che ci frega mangerà,ogno giorno, aragoste.mica scema la tipa.pina,noi non siamo piu scemi di te quindi:consegna il malloppo e,vatti a cercare un lavoro.sempre che tu sia in grado di fare qualche cosa.

vito asaro 08.05.14 01:50| 
 |
Rispondi al commento

Due buone notizie per chi detesta quel 'criminale' di Putin (qualcuno giura che ha collaborato con i nazisti alla strage di Odessa).

La PRIMA 7 maggio 2014, 19:15

"Il Segretario della Difesa USA Chuck Hagel ha dichiarato che il Pentagono prevede di rafforzare la propria presenza militare in tutto il Mondo, soprattutto Filippine, Australia, Singapore, Giappone e Sud Corea"e, dimenticavo, anche il Circolo Polare artico.

Pare che siano stati intercettati sospetti mugolii di Orsi bianchi russofoni... massima all'erta e rischio: non sarà facile appiccare il fuoco al Polo Nord...

La SECONDA 7 maggio 2014, 12:25

"L’assistente del Segretario degli Stati Uniti, Victoria Nuland, ha dichiarato la propria disponibilità ad imporre nuove sanzioni contro la Russia in caso di fallimento delle elezioni presidenziali in Ucraina".

Non ho capito che vuole questa qui..Forse che Putin si metta ad organizzare comizi a favore di Tjmoshenko e Pravy Sektor ? Bah...


o t

chiara come vedi arrivo sempre e per te trattamento speciale :)))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i grillini vogliono sfasciare tutto.esatto.vogliamo sfasciare il vostro mondo purulento per crearne uno a misura d'uomo.

vito asaro 08.05.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento

renzi a Menzogna!

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

renzi a Menzogna!!

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 01:32| 
 |
Rispondi al commento

beppe ha detto che,dopo la vittoria,portera a roma un milione di persone.beppe,io sono pronto da tempo.cosa debbo portarmi?un sacchetto di pietre o una scatola di sarde salate in modo che possa fare tanta saliva?......o tutte e due le cose?aahahahah sto immaginando la vecchia sofisticata che cercherà di espellere un milione di"potenziali stupratori".

vito asaro 08.05.14 01:32| 
 |
Rispondi al commento

Verso la fine della trasmissione La Gabbia è stato mandato in onda un servizio che ho solo intravisto di sfuggita ... non so dirvi molto ma ho visto ...
una specie di comizio di un esponente di Forza Italia ...
una specie di buffet ...
una specie di "voto di scambio" ...
una specie di "vecchia politica" ...

e dovevate vedere come si abbuffavano ...
qualcuno ha fatto anche la "pennica" ...

questo è il nuovo (o vecchio ???) modo degli italiani di informarsi sui programmi elettorali dei candidati ...

:(((

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che razza di campagna elettorale è questa?una campagna elettorale ha un senso se si cerca di convincere gli altri della bontà delle proprie idee.qui ci sono,solo,dei ladri che cercano il modo per poter continuare a fregare il popolo ed i cittadini che cercano di difendersi.ma siamo sicuri che stiamo agendo bene accettando confrontarci con loro?non è che li stiamo elevando al ruolo di avversari?ricordi<moci che,costoro non sono avversari.non meritano tanto onore.sono scarafaggi.occorre disinfestare l'italia.


È una bella gara decidere cos'è più controproducente (per chi l'ha ideato) tra:

1) Gli spot a carattere pedagogico pro-Europa che la Rai trasmette continuamente da qualche settimana, con una voce fuori campo che tratta il telespettatore a mò di bambino di sei anni, e ti racconta che l'"idea di Europa" è stata fruttuosa per secoli… ma non spiega perché adesso mi devo beccare Maastricht, Fiscal Compact, MES, ERF, etc.

2) Il nuovo spot virale "Generazione YouTube" del PD renziano col cassiere del supermercato (direi che è l'Eurospin) che fa il pippone europeista ai clienti in coda (che lo applaudono, sottinteso: ansiosi di spendere gli 80 euro). E poi arriva una ragazza a farsi il SELFIE con lui… sottinteso: una che ha fatto la spesa con gli 80 euro.
Uno spot "virale" nel senso che tanta gente se lo guarderà per farsi due risate (come già "Smacchiamo il giaguaro" oppure i manifesti di "Conosi Faruk?"). Solo che questo non fa nemmeno ridere, è solo PATETICO.

Patetico anche lo slogan:
"L'Italia sta cambiando verso. Adesso tocca all'Europa"
http://www.youdem.tv/doc/267791/litalia-sta-cambiando-verso-adesso-tocca-alleuropa.htm

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ero impegnato ad offrirlo alla Lezzi ed ora ,per tutti,qui cafferino a 5 stelle!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei che nel programma del M5S ci fossero dei punti che riguardino la Cultura, l'Arte e il Turismo.
Cultura, Arte e Turismo sono il nostro valore aggiunto che nessuno al mondo possiede.
Beppe ne parla sempre, perchè non c'è nulla nel programma? Perchè il gruppo parlamentare del M5S non ha presentato nessun disegno di Legge in materia?
Più volte l'ho proposto nel forum relativo alle proposte di legge ma senza successo.
V'invito a rifletterci.
Grazie.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

La Picierno nel confronto con la Castelli ha dato solamente una grande dimostrazione di arroganza pari solo ai peggiori politici Berlusconiani, dimostrando un'intelligenza e un'empatia uguale a zero. Ha ritenuto di vantarsi nell'offendere la Castelli credendo di ottenere consensi ma non si è resa conto che ha offeso gli italiani con la sua arroganza, in quanto la Castelli è una cittadina come noi. Ha dato dimostrazione di massima distanza fra la politica e la gente comune e sono sicuro che anche i destinatari degli 80 EURO non grideranno così tanto vittoria per il beneficio ottenuto quanto la Picierno ed il PD di Renzie. Non si rendono conto PD che non c'è cosa peggiore di fare delle buone false operazioni per poi sventolarle con vanità, dando la sensazione di superiorità quasi a voler pretendere rispetto, riconoscimento e ricambio (ovviamente nelle urne) dalle persone destinatarie del (falso) beneficio! La richiesta strisciante di farvi votare, questa è la cosa che infastidisce maggiormente la gente! La cosa più assurda è che la Picierno milita in un partito che si richiama alla sinistra. Sono molto molto lontani e indegni! #vinciamonoi

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dove l'avete tenute queste perle fino ad oggi??..basta che dicano 2 parole e l avversario politico vuoto di argomenti impallidisce, o parla di argomenti non pertinenti (se va bene) astratte (se va meglio).sono meravigliata dalla loro schiettezza e competenza,ma è la verità che gli avversari non sono abituati a sentire.specie se in pubblico.
Ma solo la verità ci può rendere liberi.
MAI STATA RICOMPENSATA COSÌ AMPIAMENTE.
Con sincera gratitudine

savi 08.05.14 00:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Dopo avere ammirato la meravigliosa Barbara Lezzi alla Gabbia un bel caffettino a 5 Stelle ci starebbe da dio, no?
;)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dai recenti sondaggi pare che il partito delle schede bianche, degli astenuti e degli indecisi sia vicino al 50% ...

a tutti quelli che appartengono a questo gruppo vorrei dire alcune cose ...

* facendo una scelta è possibile che poi ci si possa pentire per averla sbagliata (specialmente se la si fa non informandosi a sufficienza)... ma se NON si fa una scelta questa eventualità non è una possibilità ma una solida certezza ...

* se NON si fa una scelta si perde il diritto anche all'indignazione ed allo scontento ... si perde il diritto a lamentarsi perchè quello che succederà se lo si è cercato (e meritato) ...

* se NON si fa una scelta si consegna il Paese in mani diverse da quelle che si ritengono le più adatte ... si delega ad altri la decisione ...

* se NON si fa una scelta si fa un grosso torto a tutti coloro che hanno sacrificato se stessi per ottenere la libertà ...
anche la libertà di scegliere ...

...

volete davvro restare relegati ai margini ???

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBILE A PORTA A PORTA:

"....riceveranno gli 80 euro VITA NATURAL DURANTE!"

uno di noi 08.05.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ghandi si batteva per far si che anche i Paria potessero entrare nei Templi.
Ad un mistico indiano ben conosciuto (ma di cui non faccio il nome), che fu amico di Ghandi in quel periodo, chiesero un parere su questa battaglia.

Rispose: "Dio non è nei Templi, che importanza ha chi ci entra?"

Arjuna , Madras Commentatore certificato 08.05.14 00:36| 
 |
Rispondi al commento

arriva la Lezzi,parla 5 minuti,vine giù lo studio e il pd viene asfaltato!
punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Barbara.... PDina =Gallina. Distrutta, colpita e abbattuta

Antonio Castelli 08.05.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

questa PDiota è proprio un renzusconiana bugiarda.

brava Barbra Lezzi.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Barbara Lezzi ... valeva certamente la pena di aspettare mezzanotte ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

la carogna piddina/renzina:

"loro (grillini) daranno 1.000 euro (r.d.c.) pure ai figli di berlusconi"

uno di noi 08.05.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

doppiopesismo

leggiamo dal
Dizionario della Lingua Italiana :

tendenza a valutare comportamenti e opinioni in senso positivo o negativo, non in base ad argomentazioni valide, ma a seconda della personalità o del partito politico che li esprime ...

...

ecco un'altra perla da aggiungere all'ormai "lunga collana" dei politici di professione (in particolar modo del PD) ...

...

tutte le volte che il M5S ha fatto delle proposte sono state tacciate di populismo o peggio ...
fatto salvo poi copiarle (o meglio "scopiazzarle" magari cambiandogli qualche nome) ...
e presentandole come riprova della volontà del cambiamento ...
volontà che solo loro hanno ... noi siamo i conservatori ...

ed ecco che quello che era nero è diventato magicamente bianco ...

...

per non parlare delle "vette" raggiunte quando (pur ammettendo di essere d'accordo) certe cose non le hanno votate "solo" perchè presentate dal M5S ... STATISTI !!!

Doppiopesisti e doppiamente falsi ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissima Barbra Lezzi!!!!!!!!!!!!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento

BARBARA LEZZI

Conferma in pieno ciò che ho detto prima. Ha letteralmente ASFALTATO la piddina. Grande, grandissima, immensa. Ecco chi deve andare in TV a parlare CHIARO.

Ah, non fossi già sposato...........

Mauro T., Roma Commentatore certificato 08.05.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Peccato che ancora non ho sentito Francesco dire di 'girare' ALMENO per qualche anno TUTTI i soldi dell'8x1000 per risolvere un pò di problemi creati dalla crisi, agli italiani...

Tanto il Vaticano di soldi ne ha già ANCHE TROPPI...


le amazzoni PD che stanno invadendo le trasmissioni televisive sembrano tutte delle invasate che urlano slogan vuoti senza contenuti. la Picierno e la Malpezzi sono degli autogol clamorosi. Continuate cosi'!!!

mario marini 08.05.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

A La Gabbia, applausi a scena aperta!!!!!!

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Pompati e Frustrati.
Mi sembra un club di Bondage piu' che un Blog.
Sempre movimento è, daccordo.
Una sorta di Fabbrica della Dopamina e Serotonina.
Adrenalina e Morfina.

Forse serve a seccar i Testicoli.
Resteranno solo quelli piu' duri.

VA bene, sono solo una brontolona, mai contenta.
Ps. troppa Muffa da Commissariato, ultimamente.
:)
Cheese!

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cultivated....Readied....and so beatiful
Barbra Lezzi...of course.

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo ormai vicini all'ennesima ora della verità:

Quale verità mi chiedo e vi chiedo?

Non c'è post o commento ove ci si dimostra che ci sono teste che comunicano un pensiero comune e quindi condiviso:

Si parla e si propone, dall'amico Grillo, da sempre inutilmente, almeno sino ad ora, di creare in un progresso sostenibile una vita migliore per tutti tanto da costruire un possibilissimo domani ove il lavoro e il relativo denaro occupino un posto, nella vita di ciascuno, svuotato dalla drammaticità che oggi in questa realtà appare così naturale, quanto indispensabile, per poter vivere in modo soddisfacente solo soggiacendo ad un continuo ricatto immorale giustificato da finte esigenze che coprono solo le ruberie dei potenti che contano proprio sul numero delle vite, così soggiogate, da poterle sfruttare in un finto benessere indecorosamente e crudelmente senza scrupolo alcuno.

GRILLO, sognatore? Forse: profeta? ancora forse:
comico? Non più ... forse perchè ormai stanco ma non deluso e mai pago di crede ancora nelle favole circa un POPOLO capace ancora di infiammarsi al sogno di una libertà atta a realizzare una speranza comune, Capace ancora di passione, Capace ancora di lottare, questa volta veramente coeso e deciso, contro lo spettro di un domani di dissimulata schiavitù sotto padroni subdoli e inumani che camminano ormai da troppo tempo sui cadaveri di ideali utili solo a loro per tenere il popolo sotto scacco continuo.

GRILLO fai sognare la gente, fai però in modo, se potrai farlo, che il risveglio non porti cose peggiori di quel, davvero poco, che ancora c'è.

GRILLO, hai dismesso da un bel po' il naso ROSSO da CLAON, ti auguro che porti buono a TE e a TUTTI NOI ITALIANI. Ciao amico mio,

Frenk Marlow

frank marlow () Commentatore certificato 08.05.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco Barbarella!!!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 08.05.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa da sperare

Qualcosa da sperare,
per quanto lontanissimo,
è capitale contro la disperazione

qualcosa da soffrire,

per quanto acutissimo,
si sopporta, se ha conclusione.

Emily Dickinson

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uccidete la democrazia!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Uccidete la democrazia! Memorandum sulle elezioni di aprile è un film dei giornalisti italiani Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani, uscito in DVD venerdì 24 novembre 2006 con il settimanale Diario insieme al libro Il broglio, che ne ha ispirato i contenuti.

Trama

Il film affronta il tema dei presunti brogli effettuati nella notte del 10 aprile 2006 durante le elezioni politiche italiane a vantaggio della coalizione di centro-destra, la Casa delle Libertà.

I dati trasmessi elettronicamente con il software per lo svolgimento dello scrutinio elettronico nelle regioni di Liguria, Puglia, Lazio e Sardegna, furono manipolati, con l'ausilio di un programma informatico, durante il loro trasferimento dalle varie prefetture al Viminale, trasformando le schede bianche in voti per Forza Italia. La tesi sostenuta nel documentario si basa su alcune considerazioni:

per leggere il resto

http://it.wikipedia.org/wiki/Uccidete_la_democrazia!

Beppe...ripeto...

OSSERVATORI INTERNAZIONALI PER LE FUTURE ELEZIONI..

Dino Colombo. Commentatore certificato 07.05.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

è qui che si fa la rivoluzione?

http://www.youtube.com/watch?v=TZ5Zwrcvvaw&feature=kp

Buonanotte!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 07.05.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho l'impressione che la maggior parte non ha anora capito la differenza fra elezioni politiche e elezioni europee.
La domanda fondamentale che invece mi pongo e': con quale gruppo europeo ci si apparentera'?
A me piacerebbe saperlo prima!

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.05.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire che io ancora non ho capito una mazza della campagna elettorale del moVimento.Della strategia comunicativa. DI Battista non va più in TV, Di Maio, Morra vanno in onda la mattina quando la TV la guardano le suore e i frati.Qui a destra sul blog è tutto un florilegio di highlights di spezzoni Tv. Come dire quelle poche volte che andeiamo in TV ricordiamocelo. Grande fatica per i comizi e poi arriva la più inoffensiva tv talk, la GABBIA , e si permette di fare vedere 60 sec di Grillo a Palermo e al milione di telespettatori collegati di riassumere il comizio con una menzogna. Tutto nella voce stridula di un giornalista comico, tal Parienzo, spalla in una trasmissione TV, che cita Grillo dicendo che non ha capito nulla in politica. Perché? Perché ha detto , in questo comizio che L'EUropa da soldi alle pm imprese. In realtà Grillo ha detto che da i soldi alle pm imprese che delocalizzano ! Ma possibile che un buffone di questo genere non abbia un contraddittorio? Il bello è che il pubblico di Paragone è palesemente 5 stelle, talvolta inquadrano gente che fa il V con le dita della mano, fischiano le menzogne dei filo - governativi, applaudono quando se ne denunciano le malefatte. Ascoltate la colonna sonora degli spezzoni delle riprese di Grillo: sembra una soundtrack di un film dell'orrore. Quando vedi Grillo pensi già che sia arrivato l'assassino assetato di sangue e potere. Bene, ho spento la TV. Ma questa Barbara Lezzi la fanno parlare dopo mezzanotte? La trtattano come la Befana? Arriverà quando la gente è già andata a dormire per portare tanto carbone a tutti i cattivoni? Ma ci facciamo prendere per il c..o o vogliamo vincerle queste elezioni?
Menzione speciale per la Castelli a 8 e 1/2. Buonissima comunicatrice contro la solita laureata in scienze della comunicazione, senza argomenti (PICIERNO, ma facci il piacere ,Picierno) se non con i soliti 80 euro, triti e ritriti.

Giulio C., Prato Commentatore certificato 07.05.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo e tutti quelli che votano PD e ex PD-L: state sereni. VINCIAMO NOI!!!!!!!!!!

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 07.05.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me nel m5s c' é un problema di democrazia interna.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 07.05.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe...ripeto...visto i ventennali inciuci tra i vecchi partiti...

E per evitare sospetti di brogli elettorali col 'silenzio-assenso' tra il Gatto e la Volpe ai 'terminali del Viminale' dove potrebbero SPARTIRSI IL POTERE...

richiedi per le future elezioni OSSERVATORI INTERNAZIONALI e una pre-bonifica da parte di ESPERTI DI INFORMATICA INDIPENDENTI di tutti i PC predisposti a ricevere il conteggio dei voti.

Beppe...purtroppo siamo in Italia...e qui per il potere (leggi 'soldi') si fa di tutto...


La condizione umana
secondo un detto Zen
è simile a quella di
- - - -

"pulci su di una piastra che scotta!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 07.05.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pascolai, come pecora assonnata
pelli prati delo monno.
Come pecora assonnata
seguii lo gregge tutto.
Ma uno die,
lo raggio de sole
m'illuminò lo capo ...
Rialzai testa et lo intiero corpo
et lo cominciai
at lo camminar maestoso ...
Come omo vero ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 07.05.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

persino la le pen l'ha smerdato quel sorcio..... si crede pure simpatico e pungente

uno di noi 07.05.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

ma barbara Lezzi quando arriva ? Quella del PD mi fa vomitare.

gennaro fu 07.05.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Siamo pecore tristi che camminano in cielo, come fossero nubi prima di Piangere.
Tu vorresti da me l'Universo ed altro non ho che un ciuffo di lana nera al Pube.
Quando avro' chiuso gli Occhi e posato le Orecchie, cosa penserai delle mie male Poesie?

Perdonami d'averti sfiorato le Mani, quella Mattina.
A cinque minuti dalla Tomba...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog.....

Un po' di filosofia..

La gerarchia dei valori

Premettendo al volere, la materia dei valori, e indagando le componenti emozionali della vita morale, il coglimento del valore non è il contagio affettivo dei comportamenti gregari, ma l'atteggiamento che coglie gli stessi sentimenti, in cui la presenza del valore unisce le persone senza abolire la loro distanza.

Infatti non è la volontà buona che definisce il valore, ma al contrario l'altezza del valore scelto, che qualifica l'intenzione. Le classi di valore sono ordinate secondo una gerarchia non convenzionale (da quelli sensibili ai valori vitali, spirituali e del sacro), a cui corrisponde un graduale incremento oggettivo dell'apertura che porta dalla chiusura ambientale all'apertura al mondo , in un processo soterico la cui espressione massima è raggiungibile attraverso il valore del sacro.

Quando si definisce il valore come fenomeno principale, si esclude che il valore possa essere ridotto a un attributo o una qualità del fenomeno dato: se è fenomeno primario è qualcosa che rende possibile il fenomeno stesso. Il valore del valore non è nell'essere una qualità, ma nel permettere al fenomeno di venire alla luce: per questo il valore è il "primo messaggero dell'oggetto".

In questo senso va completamente reinterpretato anche il concetto di gerarchia dei valori, le classi di valori rappresentano altrettanti gradi di apertura al mondo. In questa direzione il valore più che una qualità è un "diaframma esistenziale" capace di regolare l'apertura al mondo.

Il 25 maggio avverrà il più grande fenomeno luminoso mai visto da intere generazioni, 10 milioni di stelle che con il loro voto illumineranno il corso della storia, cambiandolo.
Un abbraccio a tutte le stelle del blog...... e che il futuro ci sorrida.

M5S forever....
Europarlamentarie 2014 Vinciamonoi!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è qui che si balla?

http://www.youtube.com/watch?v=aMFzlJiJtyU&feature=kp

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 07.05.14 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlatemi di Uguaglianza che io sto Morendo senza succhiar un Cazzo.
Parlatemi di Fraternita' che io sto ansimando sola.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interessante intervista della picierno oggi in radio:

Giornalista:
Cosa ne pensa di cosa ha fatto il Movimento 5 stelle oggi alla camera?
Pinuccia:
Gnèèèè ... Gnè ... gnè ... gnèèèè

Giornalista:
Ma volendo allargare il ragionamento cosa sa dirci di più?

Pinuccia:
gnè ... gnè ... gnè .... gnè .... gnè.

ha detto la nostra, sfoggiando il suo cavallo da battaglia migliore.

E' poi intervenuta la boschi con un piccolo interessante commento:
ma dohve l'ha messha la hoha hola ho la hannuccia la phinha?

Buonasera Blog, bentrovati.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 07.05.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io son incazzato nero e tutto questo non lo accetto più !!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uhè!...La CEI (conferenza episcopale italiana)
ha 'stanziato' un milione di euro per gli alluvionati di Senigallia con i soldi dell'otto per mille!

A parte che da quando sono nato non ricordo altri interventi simili, almeno non publicizzati come questo, a favore di altri alluvionati, terremotati ecc da parte della Cei.

Uhè! che non vi venga in mente di pensare che la cei, essendo in 'campagna convincimento' dell'8 x 1000 alla chiesa cattolica, in periodo di dichiarazione dei redditi.. tramite gli spottoni televisivi del costo di molti milioni di euro, abbia fatto questo 'regalo' a Senigallia solo per aggiungere una qualche sorta di 'pubblicità nascosta' in appendice a quella sui mezzi d'informazione!

Se lo fate sappiate che commetterete peccato!

Eccovi l'articolo:

"Ancona, 5 maggio 2014 - “Come prima risposta solidale all’alluvione (foto) che ha colpito le Marche, la presidenza della Conferenza Episcopale Italiana ha disposto lo stanziamento di un milione di euro dai fondi derivanti dall’otto per mille”(*). Ne dà notizia una nota dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Cei".

(*)Notare la specificazione "derivanti dall'otto per mille"...

Non potevano fare il regalo e basta???

E la famosa massima evangelica "quando fate del bene, la vostra mano destra non sappia quello che fa la sinistra"...che fine ha fatto???


il B tiene per le palle il fiorentino,solo quelli che votano PD non se ne sono accorti.

il realista 07.05.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

ma barbara Lezzi quando arriva ? Quando sono tutti a letto ?

elisabetta deste 07.05.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

in qualsiasi modo democratico ma bisogna andar al governo e processare la casta.questi son delinquenti.uccidono il Paese e van fermati.basta il voto,votate!!!!M5S senza se e senza ma!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA RIVINCITA DEGLI ONESTI!!

I PEGGIORI CE LI ABBIAMO TUTTI CONTRO!!!

L'ENTRATA NEL PARLAMENTO EUROPEO SARA' COME LO SBARCO IN NORMANDIA!!!

LI DISTRUGGEREMO TUTTI!!!

Stefano B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma poi io mi domando e dico...

Che *azzo c'è di 'azzurro' nel simbolo di forza di forza italia?

NIENTE! Se non il colore della lingua dei leccaculodelnano.

Io propongo la radiazione dall'ordine dei giornalisti per tutti quei giornalai che offendono i colori sportivi della Nazione, solo per ubbidire agli ordini di un DELINQUENTE PREGIUDICATO 'compare' del SOSPETTATO DI LEGAMI MAFIOSI che ha fondato quel partito, Dell'Utri.


Bocca a Bocca dammi l'Ossigeno in cambio delle mie strane Idee.
Bocca a Bocca incendiami le Labbra sporche di Nicotina e Fumo.
Dammi Fuoco.
Dammi Fuoco!
Sei Tu il mio Accendino, dallo stoppino umido e Zuppo al par del mio Cuore.
Mio piccolo pompiere, bagna le mie Carni Arse e sali ai miei BAlconi per pigliarmi entro le tue Braccia.
La mia Casa brucia, come l'orizzonte di sera,
quando rincasavan le Operaie trattenute dai Garzoni sotto i Portoni e dentro ai Cespugli del Viale.
Qui sono tutti morti, parlan di Percentuali e seggi, intanto fissan appuntamenti con i Macellai che scannan entro i Carrugi del Generale Diaz.
Portami a Versailles a far la Rivoluzione, a strappar le Parruccone delle vecchie Puttane del Re, inculatore di Cani e vecchi Camerieri.

Avresti dovuto gia' farlo Ieri...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Va bene che hai votato a favore del Fiscal Compact
Va bene che hai votato a favore del MES
Va bene che hai votato a favore del Pareggio di Bilancio in Costituzione
Va bene che hai votato a favore del decreto Bankitalia (7,5 miliardi alle banche)
Va bene che hai votato a favore dell'abbassamento delle pene per lo scambio politico-mafioso col 416 ter.
Va bene che hai votato per il condono ai concessionari delle slot machine.
Va bene che ci prendi per il culo dicendo che con 80 euro fai la spesa per due settimane (ma intanto hai dichiarato di aver percepito 98.000 euro (Novantottomilaeuro) nel 2013)

Ma quello che mi fa piu' incazzare è:

Ma che cazzo hai da ridere...Pina Picierno?

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Castelli ok.
Non si può rispondere al l'aggressività con l'aggressività.
Ognuno è fatto a modo suo,d'altronde per spiegare bene le cose ci vuole la calma, altrimenti ti s' intreccia il cervello dalla rabbia e ti viene solo voglia di mandarla a fanculo.
La picierno è una volgare provocatrice e il suo scopo è quello di far perdere le staffe.
Il M5S è tutta un'altra cosa!
Avanti così, cambiamo la storia.

carlo petrini 07.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Come sassi noi siamo
come sassi inerti e inamovibili,
anche se il nostro orgoglio
ci finge sciolti e liberi padroni di noi.
Amore dove sei?
Amore dove sei?
A che serve il pensiero di cui tanto vado fiero
se non ti puo' raggiungere dovunque tu sia,
se non ti puo' legare all'anima mia.

Muto, sordo, avvinto
ad un ricordo che non si ricompone
per ridonarmi te, ti chiamo e ti invoco
e non posso riaverti con me.
Amore dove sei?
Amore dove sei?
Tra i pianeti e le stelle
volano le caravelle dell'infinito
a che servono se io resto qui
senza poterti vedere
senza sentirti così.

Come un sasso
come un sasso spezzato
come un ramo troncato
che non sarà più integro
ma sempre cercherà
la sua metà
Amore dove sei?
Amore dove sei?
Vorrei poter tornare un nulla
nel tempo dei tempi, un atomo
solo tra gli atomi
di quella energia cui tutto tende
vita dell'anima mia!

Come sassi noi siamo
come sassi inerti e inamovibili,
anche se il nostro orgoglio
ci finge sciolti e liberi padroni di noi.
Amore dove sei?
Amore dove sei?
Amore dove sei?
---------------
Giorgio Laneve - 1966
http://www.youtube.com/watch?v=EU0iJ8mqNew

Arjuna , Madras Commentatore certificato 07.05.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera ho sentito su Radio 1 un conduttore dire che oggi i parlamentari M5S hanno “sfoggiato un altro pezzo della loro gadgettistica” riferendosi alle manette. Poi, Pina la Viperina ha detto a Otto e mezzo che siamo come il circo Barnum.

Quanto ai nostri “gadget”, arriverà il momento in cui i pennivendoli di oggi dovranno rendersi conto del loro significato. Quanto a Pina, chissà se parla di circo perché avrà capito che li sbraneremo?

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che il diavolo si nasconda sempre nei 'dettagli'...

Pensavo di essermi liberato dall'INCUBO di non poter più gridare "forza italia!!" o "Forza Azzurri!!" quando assisto alle UNICHE partite di calcio che mi guardo...quelle della Nazionale...

E invece, puntuale come una diarrea dopo un pranzo di nozze ecco ripresentarsi l'incubo!

Dire di nuovo 'forza italia' o 'forza azzurri' è tornato a darmi la nausea...e non potrò farlo, di nuovo, ai prossimi mondiali di calcio....

Leggete (preparatevi l'antiemetico...)

"«Chiamateci azzurri, non forzisti»

Ha scelto come nome per il suo partito Forza Italia, una delle formule di incitamento più diffuse negli stadi calcistici quando gioca la Nazionale azzurra. E «azzurri», Silvio Berlusconi, ha sempre pensato che sarebbero stati chiamati i suoi «giocatori»: senatori, deputati, semplici militanti.

Invece gli «azzurri» vengono definiti sempre più frequentemente «forzisti».

Così il fondatore, ieri ai microfoni di Radio anch' io ha deciso di correre ai ripari: «Forzista è una definizione che non accettiamo», ha spiegato. «Azzurri» e basta.

Ma il Verde Alfonso Pecoraro Scanio non ha rinunciato all' ironia: «Meglio chiamarli forzati perché sono costretti a votare sempre come dice lui».

(8 maggio 2003) - Corriere della Sera


Sento di nuovo giornalai di regime chiamare 'azzurri' (secondo gli ordini del Nano Nalefico)
quelli di forza italidioti...

E finchè sono quelli di Mediaset, della Rai (pure rai3), del Corriere, di Repubblica, dei giornali del nano...e vabbè...si sa come sono fatti...

Ma sentire pure qualche giornalaio DE 'LA7' (che dovrebbe essere concorrente delle reti Merdaset!)

o del 'Fatto Quotidiano'...bhe...sinceramente comincio a preoccuparmi (eufemismo per dire che mi girano i coglioni!...)

Quindi se sentite in tv o sui giornali qualche giornalaio chiamare 'Azzurri' quelli di Forza Italia...bhe...sapete già a 'CHI' ubbidisce....

Dino Colombo. Commentatore certificato 07.05.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

a domani blog!

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Per favore dite alla Picerno sè gli 80 euro li va spendere in Africa ci vive bene più di un anno;almeno si togliesse dai cogl........per un bel pò!!E' pesante da digerire in tutte le trasmissioni TV!!

toresal 07.05.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Cinque Stelle ha denunziato al Senato il Ministro Poletti per conflitto di interessi. Il Ministro è infatti coinvolto in una Società Internazionale di Caporalato
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/02/conflitto-dinteressi-via-i-ministri-guidi-e-poletti.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.05.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ecco sbobinata la dichiarazione-confessione-ammissione shock (per tutti ma non per noi) della candidata alla presidenza della commissione europea Ska Keller.

https://www.youtube.com/watch?v=OSUJM7VqgSg

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.05.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà solo quando anche il nord inizierà ad andare con le pezze al culo che l`italia cambierà davvero.

Kjäre Grethe la SANDVIK (svedese) lascia i piacentini a casa, ma perché si trasferiscono in Germania?

sarà che i piacentini lavorano meno dei tedeschi?

http://youtu.be/PNDH9zU28Rw

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dite alla Picerno sè 80 euro li spende in Africa ci vive bene più di un anno,Lei non lo sà??

toresal 07.05.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

DIAMOCI DA FARE ormai siamo il primo partito e possiamo stracciarli !!! Stampiamo volantini mettiamo bandiere in auto alle finestre, facciamo volantinaggio ognuno per quello che puo' condomini quartieri, offriamoci come rappresentanti di lista, basta recarsi nelle sedi del M 5 S abbiamo 3 settimane per arrivare al 35 % diamoci da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

roberto tursi 07.05.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

C'era un tempo in cui i ragazzi si buttavan sotto i cingoli dei Carrarmati, un tempo in cui le ragazze sotto i Cavalli della Polizia ma non per ciucciargli il Cazzo, un tempo in cui gli artisti annegava nell'Assenzio, le Mamme si Spogliavan sulla Luna, un tempo in cui negli Occhi bruciavan e brillavan le Fiamme ...
Oggi tutti confusi nella stessa merda, col culo basso cercando di Pararlo, perchè Brucia lo sfondarlo, tutte bocche da Bambola Gonfiabile, tante sardine entro scatolette di latta e rotelle fuor di cervello, senza piu' Osar Liberta'..!

C'era un tempo in cui le Ragazze eran Carine e gli Uomini Gentili.

Bruciami, Bruciami, prima di Venir nella mia Bocca.
Ho una Gola Profonda , ma tanta Merda entro lo Stomaco.
Prendimi a Pugni.
Son una Puttana, ultima a mezza strada fra una Suora e la Tua Mamma.
A prenderlo anche quando non hai Voglia, per Dovere.
Per Piacer e parlar con Dio.

Fuori da un Bar, mi puoi Abbordare, come fa la Polizia, quando ha Fame.
Prima che spengano le Luci.
Accendimi lungo il Fiume, potro' Danzare.
Come fanno le Gitane.

Poi Prendimi.
Toglimi questo Male.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento


Hanno così tanti e tali interessi da difendere con i denti nascondendosi con inganni e sotterfugi ma verranno coperti dalla vergogna e dal discredito di tutti i cittadini, la storia li condannerà e li giudicherà per quello che sono stati e sono, degli scellerati.
Mandiamoli tutti a casa.
M5S e Grillo forever.

il futuro non è loro! 07.05.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

le manette ci mancancavano, visto grethe??

oggi i monellini son stati piu' fetish di te.

sto MO-Vimento e' piezz e' core... smack!!

mary dg 07.05.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

“La verità mi fa male, lo so...
La verità mi fa male, lo sai!

Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
(la verità ti fa male, lo so) “

Questo successo, che "Casco d’oro" Caterina Caselli e Gene Pitney, presentavano al Festival di Sanremo nel 1966, riscuotendo un enorme successo di pubblico, con oltre 1 milione di copie vendute, all’epoca non era neanche nato Matteo Renzi, ma malgrado ciò chi avrebbe mai pensato che questo testo, a distanza di anni, avrebbe potuto essere ben ritagliato incollato, al personaggio che oggi guida l’Italia e che non ama essere giudicato, diventa idrofobo, non ama ne critiche ne contraddittorio, Renzie è come un bambino viziato, che ottiene tutto, infatti gli è bastato un minimo sforzo, se così si può dire, per la segreteria del PD, con poco più di 2 milioni di voti (dicono), misti tra PD-PDL e altro, visto che chiunque pagava 2 euro aveva il diritto di votare e votava, a questo, in successione, ha preteso e ottenuto, complice chi non vuol mollare la poltrona e in primis Re Giorgio, senza passare per la legittimazione popolare, la conduzione della carrozza principale, l’Italia, quella stessa Italia con i suoi pregi, ma anche i sue contraddizioni, come ad esempio il gran numero di inutili politici dalla caratura internazionale, dove non si condanna come si dovrebbe in un paese civile, ne mafia ne evasione, dove gli sprechi sono all’ordine del giorno e chi sbaglia viene premiato , dove le lobby la fanno da padrone, dove le stragi vanno nel dimenticatoio, dove si avvelena una intera popolazione come a Taranto, con la formula meglio il lavoro che la salute, dove uno stato pur conoscendo cosa accadeva nella terra dei fuochi, conseguenza altre vittime innocenti che pagano,e solo dopo 14 anni, per caso, viene fuori la verità, dove la contraddizione e l’inesistente senso civico,portano ad etichettare chi denunzia le malefatte,come una merda e non come cittadino modello, ma ora mi fermo,perché nessuno si può giudicare...in Italia.

Stefano B. Roma

Stefano B. 07.05.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

*****IO VOTO MOVIMENTOCINQUESTELLE*****

Se vogliamo uscire dal pantano ,dobbiamo smetterla di guardare al nostro orticello e dobbiamo pensare al bene comune.Mi è capitato più di una volta di sentire di persone (soprattutto nei piccoli centri) che danno il loro voto a persone che promettono mare e monti e poi lasciano solo terra bruciata.Mi è capitato di andare a meet up dove ci sono delle persone che quando gli viene data la possibilità di parlare espongono un problema più personale che comunitario.
Non và bene
Il cittadino deve prendere consapevolezza che dobbiamo agire tutti per uno e uno per tutti perchè solo così riusciremo a ripristinare l'onestà,la trasparenza, la legalità.
Votare M5S NON VUOLE DIRE VOTARE PER AVERE LA PENSIONE DI INVALIDITA' ,IL POSTO NELLA P.A. ,IL CONDONO EDILIZIO...
VOTARE M5S E' VOTARE PER UN PAESE MIGLIORE DOVE C' E' POSTO PER TUTTI.

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.05.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri devono andare in studio con i documenti alla mano,chiedere ai conduttori di mostrarli soprattutto sui rimborsi e soldi vari restiuiti sbugiardandoli prendiamo il 40% condividiamo la verita

Luigi D., Formia Commentatore certificato 07.05.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

a me la Castelli è piaciuta molto . La sua faccia pulita , i suoi modi educati , la credibilità delle sue argomentazioni hanno di sicuro impressionato e conquistato soprattutto le donne , la sguaiatezza della Picierno la rende antipatica in partenza.

charles bronson, mestre Commentatore certificato 07.05.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIRA IN RETE

IL LADRO:

nei paese musulmani è amputato

in Europa è imputato

in Italia è deputato

Buona sera blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 07.05.14 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la scuola di giornalismo seria con la carta etica e tutti i sigilli di garanzia dobbiamo farla noi
il movimento 5 stelle ha da ricostruire tutto dalle radici!!
quindi avremo finalmente quello che serve..seria informazione seri giornalisti finalmente la VERITA'-

mary dg 07.05.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI MINACCIA DI ARRESTARE I NOSTRI DIMENTICANDO CHE LUI HA GIA UN PIEDE A SAN VITTORE... COSTITUITEVI TUTTI INSIEME A DELL'UTRI VI FAREMO UNO SCONTO DI PENA...

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

State uccidendo la Gioia.
sommersi entro la Noia.

ALtro che Movimento
io vedo sol Tormento...

L'operaio è morto
in un Campo di Cotone.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

........ma la Taverna ?

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 07.05.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Nei dibattiti televisivi bisogna sapersi prendere la parola, se si è remissivi e si subisce la provocazione ne nasce un dialogo sterile, specialmente se la conduttrice è volutamente assente e di parte. Un personaggio come la Picierno, sguaiata, ignorante, maleducata e mandata in TV a mo' di kamikaze visto che è sempre fuori controllo, va bastonata duro e con l'ironia, non si può essere passivi e lasciarla sbraitare a ruota libera. Benissimo che il nostro Di Battista si stia facendo le ossa nelle piazze, sta facendo benissimo, ma le prossime due settimane abbiamo bisogno di lui anche sul piccolo schermo per tirare la volata fino al 25 Maggio. Puntiamo sui migliori, sarà la scelta vincente

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.14 22:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

amici,io adoro la castelli ma scegliendo di andar in tv,voglio gente che sappia attaccare.difenderci e tirar fuori la rabbia buona.siam davvero in guerra,gli altri sparano.io e tutti noi siam pregarati su tutto e cosi ancor di più i nostri parlamentari.alzate i toni!!una pina non può sorrider mentre mente,nn può.punto.va attaccata duramente.basta buònismo o educazione.la casta ha i volti di una pina.non può solo beppe alzar la voce.detto questo,vinciamo noi!!!oggi al senato M5S immenso!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 22:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ASFALTARE...ASFALTARE.... bisogna....o no?

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 07.05.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

ma 'ndo sta la Lezzi?

uno di noi 07.05.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dopo 20 anni che fà politica adesso ha detto che ci vuole il 51% per Governare??Grillo non si alleato con nessun(nemmeno con il PD,ex partito di SX), ha capito da subito che vuole Governare con il 51%!!

toresal 07.05.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Non l'ho vista, ma mi fido: In pinapicerno we trust.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

MA AVETE NOTATO IL COLORE DELLA PELLE DELLA PIPINA?
È MARRONE.....

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Polizia sulle strade.
Polizia nelle Banche.
Polizia alle Poste.
Polizia ai supermercati.
Polizia alle scuole.
Polizia alle MAnifestazioni.
Polizia alle Autostrade,
Polizia alle stazioni.
Polizia alle cattedrali.
Polizia alle No TAv.
Polizia alle Puttane.
Polizia in villa ad Arcore.
Polizia al PArlamento.
Polizia nelle CAserme.
Polizia negli Ospedali.
Polizia alle CArceri.
Polizia alle Scuole.
Polizia alle Discoteche.
Polizia ai Sindacati.
Polizia agli Autodromi.
Polizia agli Stadi.

Polizia fin dentro al cesso.
Cos'è Successo?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VEDERE LA SGUIATEZZA E LA VOLGARITÀ DELLA PIPINA SE NE DEDUCE CHE L'EBETINO2 FRANCESCHINI È DI BOCCA BUONA E DI STOMACO FORTE...

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

KE SKIFO RAGAZZI SOT SENTENDO LA GABBIA..DICONO DI TUTTA LA GENTE KE è NEL PARLAMENTO EUROPEO E PRENDE FRACCATE DI SOLDI...
NON è POSSIBILE CHE DA UN LATO ABBIAMO GENTE COME IVA ZANICCHI,CIRIACO DE MITA,ETC, CHE MAGNINO IN QUEL MODO....E DALL ALTRA
TANTI LAUREATI,GENTE IN GAMBA FA LA FAME,TANTI DISOCCUPATI, TANTI GIOVANI SONO COSTRETTI AD EMIGRARE......KE SKIFO DI ITALIA...
LI DOBBIAMO MANDARE VIA QUESTI PARASSITI....HANNO PORTATO L ITALIA AGLI ALTI LIVELLI DI DISEGUAGLIANZA.....VIA APEDATE NEL CULO,MA PRIMA IL POLITOMETRO....GRANDE GRILLO...

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.05.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

E tra poco Barbara sulla 7 da Paragone.

Mauro T., Roma Commentatore certificato 07.05.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

la Castelli , seppur brava, è troppo corretta per controbattere ad una vipera come la Picierno

Cristiano C. Commentatore certificato 07.05.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera,

il Sottosegretario Graziano Delrio, che reputo un Politico Sincero, Onesto e Leale, che non mente, (opinione personale), su Televideo pagina 834 di oggi 07 maggio 2014 dice:
"Se alle Europee il Pd fosse al 25% e Ncd non raggiungesse il 4%, questa alleanza non sarebbe certamente un buon viatico per un governo che dura a lungo. Se il Pd andasse male e Alfano non facesse la soglia non sarebbe un bene"

Ringrazio il Sottosegretario alla Presidenza Delrio per averci informato dei dati reali dei sondaggi elettorali in mano al PD.
Comunque il pd-l ha sempre Silviuccio che potrebbe essere utile come sempre...utile idiota.


Immagina Nuovi Orizzonti. (silvio)

syly d. Commentatore certificato 07.05.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sereni, ma intransigenti http://www.youtube.com/watch?v=rRbyZ3eD-9M
troppi inganni e misfatti a discapito dei cittadini.
Tv e giornali distorcono come sempre la verità, è ora di dire BASTA, vogliamo essere un paese libero.

il futuro non è loro! 07.05.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

che carogna il vedroniano parenzoLINO, estrapolando un frase dal resto:

"quel comico dice che l'europa da soldi alle imprese.... è un venditore di fumo"

uno di noi 07.05.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Senti Adriano, caro Adriano Celentano,
sei un portento però STURATI le orecchie,

"QUELLI COME ME VOTANO MOVIMENTO 5 STELLE PERCHE' i ragazzi del MOVIMENTO 5 STELLE LA PENSANO COME ME E NON FANNO MAFIA CON QUEI PARTITI CHE CI HANNO LASCIATO SUL BORDO DEL PRECIPIZIO"

Luca S., Terni Commentatore certificato 07.05.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@pina

Impara a tacere.( e questo è facile, ndp)

Lascia che la tua mente,
quieta,
ascolti e impari.( qui est un o' piu complicato, ndp)

Pitagora


o in alternativa

vai a f...irenze!punto


bona a tutti!


paoloest21 07.05.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete troppo Esaltati.

Tipici Piccioni da Tiro.
Calmatevi.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

caro troll Simonetta
hai detto bene.in parlamento ci sono regole da rispettare e sai qual' è la prima?:
lavorare per il bene dei cittadini
quindi alla fine le regole siamo solo noi a rispettarle
Tutto il resto è fuffa!
E adesso corri dai tuoi econtinua a farti infinocchiare C è a chi piace..

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.05.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

DATE TANTI CALCI IN CULO A QUELLA BOCCA DI FOGNA.....
LO METTIAMO STO COGLIONE A FARE IL PRECARIO CON 3 EURO L ORA????
MA KE GENTE C èP A GIRO....MA STO SPARENZO VUOLE SPARIRE...
PARAGONE NON INVITARE QUELLA MERDA DI GENTE....
KE SKIFO....LE PUTTANATE MEGAGALATTIKE LE SPARI TE IDIOTA....

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.05.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Li vedevo quei ragazzi, cadere falciati come passerotti alle raffiche delle Mitragliatrici.
Credevano di andare a far festa, come le domeniche d'estate fuori porta, ma adesso, son ugente morta.
Uccisi tante volte, nell'assalto alle caserme, nel minare i Ponti, nel salire inn cim ai Monti.
Rastrellati come Lepri, inseguiti sopra i rovi, spellati vivi come lucertole sui greti dei torrenti.
Credevan di trovar i Carabinieri, ad abbracciarli paterni colle loro divise stinte e lise, invece eran truppe scelte, fra i contactors ed i Mercenari di guerra.
Ogni colpo, s'aggiungevano le Stelle al cielo: ogni vita che cambiava sudario e Telo.
Credevan di far la Rivoluzione, pacifici come fiori di campo, finivano racchiusi, brandelli e lembi di carne, entro una bara od un Bidone...
Credevan di andare alla Vittoria ed invece sputavan l'ultima innocente illusione prima d'esser pasto d'oche, come la cicoria.
Credevan di far la Rivoluzione, invece eran soltanto carne, carne sorridente e fresca, per un concerto da CAnnone...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 07.05.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

brava la nostra castelli.. la faceva parlare sapendo che ad ogni parola della pipina il pd perde il 3%..
avrebbe solo dovuto chiederle : come mai non si decurta lo stipendio se con 80 euro mangia due settimane??

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI QUELLO SPARENZO KOGNLONE DOVREBBE ANDARE AD AUTOCESSARSI..MA KI GLI HA DATO L ABILITAZINE A FARE IL GIORNALISTA...
MAS VAI A FANNCULLO.DI KI SEI IL PENNIVENDOLO...
O SCEMO NON VEDI KE L ITALIA è RIDOTTA IN MAECRIE????
DI KKI SEI AL SOLDO...
VERGOGNA...
PARAGONE CACCIA QUEL FINOKKIO DI MERDA..
MANDAGLI GENNY A CAROGNA

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.05.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

la pina una sguaiata

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI DA PARAGONE STANNO PARLANDO DI GRILLO

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.05.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

LA pina sta così bene in Italia che non vede l'ora di andare in Europa!!!Ha grandi progetti....ahahahahaah

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO DIRE A LUCA E MAURO, VI ASSICURO KE LA CASTELLI è STATA DEGNA DEL CONFRONTO, MOLTO EDUCATAMENTE HA MESSO KO QUELLA RANA DALLA VOCE INASCOLTABILE....è STATA BRAVA

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.05.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Calderoli minaccia: 'Posso farvi arrestare'"

...visto che l'articolo 72 prevede che "in caso di oltraggio al Senato o resistenza agli ordini del presidente, questi può ordinare l'arresto immediato"


ok caldero', allora quando il matteuccio nostro ha proposto l'abolizione del senato come proposta di riforma perchè lo ha lasciato a piede libero?

:)

ma sopratutto , come caxxo fai a stare seduto su quello scranno?

:)

misteri italici...

paoloest21 07.05.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione