Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Brescia

  • 435


BEPPE A BRESCIA!
Guarda il video!
vinciamo_brescia_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Duomo a Brescia!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

“Tirate giù le bandiere, non vi vedo, non vi vedo! Dove siete laggiù, chi siete? Perchè siete lì adesso? Venite qui! Buttati dal terrazzo cosa hai da perdere? Signori, allora io arrivo qua a Brescia e vengo presentato da Vito Crimi. Vito Crimi io me lo ricordo quando ci siamo conosciuti, era un moderato, buono. Io gli dievo dai facciamo una cosa e lui no, dai che si offendono… Adesso hanno una grinta questi ragazzi che sono rimasto indietro io! Sanno molte più informazioni, no ma veramente! Sanno molte più cose loro nelle Commissioni. Io Crimi, ti ricordi quando andavamo a cercare Forminchione dove abitava?Forminchione noi l’abbiamo denunciato perchè ha fatto dei casini, ti ricordi? L’abbiamo denunciato e abbiamo mandato la denuncia all’indirizzo dove era su la Regione, siamo andati là c’era una casa in costruzione e senza indirizzo! E’ un homeless! Avevamo un HOMELESS FORMINCHIONE! Sono cambiate un sacco di cose in brevissimo tempo: è straordinario quello che riusciamo a fare! Cominciano ad avere paura! Arrivano dall’Europa a menarcelo! E’ arivato Schulz, a dire appena arrivato qua, che io sono come Stalin! Capisci? Sono come Stalin!? Ma come si permette di dire queste cose quan a dieci milioni di persone in un Paese straniero! E si è permesso di dire che il MoVimento 5 Stello è un venticello, è un vento! Glielo facciamo sentire noi a Schulz adesso il vento! Fatelo anche voi! Senti Schulz, arriva il venticello prima o poi, aggrappati alla Merkel! Signori non hanno rispetto di niente, hanno una paura fottuta! Stanno ballando, stanno commissariando il commissario! Non è mai successo! Cazzo non sanno più commissionare!“ Beppe Grillo a Brescia - guarda il video integrale

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
12 maggio: Brescia, piazza Duomo
Oggi: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

12 Mag 2014, 19:59 | Scrivi | Commenti (435) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 435


Tags: Beppe Grillo, Brescia, Vinciamonoi Tour

Commenti

 

Ho sntito che lei augura la vivisezione a Dudù, una bestiola che non ha nessuna colpa. Vivo con la mia cagnolina di 15 anni, anziana e ammalata, un tesoro di animale. SI VERGOGNI LE AUGURO DI ESSERE VIVISEZIONATO.....Lei è solo un povero uomo e un buffone, ma certo non pubblicherà questo commento. Elsa Marcuzzi.

elsa Marcuzzi 16.05.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve ragazzi, con i miei amici cercavamo nel nostro piccolo di fare un po propaganda ai ragazzi e per tutti i Pentastellati che volessero partecipare stiamo pubblicando delle foto profilo su facebook simili alla mia, in cui sono ritratto con un foglio su su scritto "Io Voto,il simbolo del movimento e sotto 25 Maggio 2014"... scrivendo l hastag #IoVotoM5S ... sosteniamo i ragazzi... VinciamoNoi

Dino Giavante, Botricello Commentatore certificato 16.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

è bellissimo vedere i video delle piazze piene per il M5S!!!! VINCIAMO NOI!!!!!!!

emanuele foschini 15.05.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

OT.


Inchiesta sull’Expo, Grillo all’attacco:

«Grande abbuffata, li bloccheremo»
Attacco a muso duro del leader del M5s contro tutti:

«Renzi dice che ci mette la faccia ma gli italiani ci mettono il culo»


http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_maggio_13/inchiesta-sull-expo-grillo-all-attacco-grande-abbuffata-li-bloccheremo-7d072322-daad-11e3-87dc-12e8f7025c68.shtml


ps.

chi puo', andasse a commentare pro Beppe...

il Corriere e chi commenta, sono in maggioranza a favore di RENZIE...


ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.05.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento

OT.

vedere Beppe con Mattia e gli ALTRI,mi ha fatto venire in mente questo..

Che Guevara....un RIVOLUZIONARIO per il POPOLO...
Gesu'....un RIVOLUZIONARIO per il POPOLO...

Grillo....un RIVOLUZIONARIO per il POPOLO...


ps.

caXXo i primi due, sono finiti MALE...pero' cosa hanno combinato ....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.05.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,
scusate esula sul commento.

RIFLESSIONE:

Non hanno voluto salvare Moro oltre 35 ani fa.

Scusi stia attento (p)residente del con(s)iglio, potrebbero immolarla e farla diventare un martire, dare la colpa agli altri, solo per opportunismo politico. Mettere il segreto di stato, e questo solo per vincere le elezioni, per salvaguardare gli interessi degli investitori, speculatori e finanzieri interni ed internazionali.
Lei e gli altri sarebbero solo danni collaterali.

Fantapolitica, l'antipolitica, i populismi.....

Immagina Nuovi Orizzonti. (silvio)

syly d. Commentatore certificato 13.05.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In terra di Lega Nord pensate davvero di vincere? Di corbellerie ne avranno pure fatte alla lega....però non hanno votato a favore dell'immigrazione clandestina se non altro.
E voi? Voi in un anno siete riusciti a farci riempire di immigrati.
Dove li prendete i voti? Non dal nord, perchè hanno il coltello tra i denti...Non dal sud, perchè devono gestire l'invasione, non hanno le ambulanze e i trasporti neppure per loro e adesso si trovano a dividerli pure con più di 30000 arrivati da inizio anno (contro i 1500 di quando c'era la lega e c'è stata la primavera araba...)
Ma ragazzi...ma chi pensate di prendere in giro?
ma le scelte si pagano....non lo sapete?
Avete fatto decidere il web? bene....al di là che vorrei vederla tutta questa gente votare per mare nostrum, ma comunque....in compenso vi perdete metà elettorato.
Chi vi vota? Gli operai che si vedono rubare il posto dagli immigrati a 300 euro? Gli agricoltori, delusi dall'Europa e con voi che continuate a parlare di Europa dei popoli? Chi?
E' passato un anno....basta proclami e un generico "via tutti", se al dunque non avete votato bene...

f f () Commentatore certificato 13.05.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE
AVANTI COSI' E NON MOLLARE

alvise fossa 13.05.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

«Sovranità significa avere una propria moneta, non l’euro, significa controllare la propria economia scongiurando la svendita delle industrie strategiche nazionali, significa controllare il mercato del lavoro insidiato dalle multinazionali che importano operai schiavi a 300 euro al mese e mettono i nostri lavoratori fuori dal mercato. Basta coi trattati internazionali di libero scambio che scardinano le nostre dogane e aprono i nostri mercati a merci incontrollate e mortali rivali delle nostre produzioni. Diciamo no a queste decisioni prese senza consultarci, a cominciare dal prossimo trattato transatlantico con gli Stati Uniti che danneggerà gravemente la nostra agricoltura».

eleonora . Commentatore certificato 13.05.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il nano malefico Berlusconi ha detto ancora una volta che tu sei come HITLER ed allora ti chiedo di rispondere al nano malefico dicendogli che è lui un Hitler ed anche amico di Putin e di Greddafi!!!
Ed inoltre devi dire a Berlusconi che è un coglione ed una testa di cazzo che prende voti solo dai ladri ladroni corrotti corruttori mafiosi ed evasori fiscali!!!
Inoltre Berlusconi e tutta la sua banda ed il PD devono restituire tutto il malloppo che hanno rubato agli italiani, devono pagare tutti i danni che hanno causato ed infine vanno buttati in galera per tutta la vita!!!
Noi M5S andiamo avanti con forza, caro Beppe rivolgiti soprattutto ai giovani, ai disoccupati, ai precari come mia figlia , a chi non trova lavoro, a chi deve andare all'estero per lavorare come mio figlio, ed anche a chi non sa chi votare e a chi non vuole andare a votare che sono molti perché è schifato da questi politici!. Rivolgiti alle donne che hanno più problemi di tutti, ai piccoli medi imprenditori che non ce la fanno più e pensano di suicidarsi, a chi ora sta male, è depresso, ai molti italiani che vanno a mangiare nelle mense dei poveri perché non hanno più soldi, ai nuovi poveri, ai disperati che non sanno che santo votare, ai lavoratori che hanno perso il posto di lavoro ai lavoratori che presto perderanno il posto di lavoro, ai piccoli commercianti ed agli artigiani che ora devono chiudere perché non riescono più a lavorare!!!
Chiamali, dì loro di votare M5S perché noi li aiuteremo con forza, solo noi li salveremo e saremo vicini a loro per sempre!!!
VINCIAMONOI!!!
VIVA M5S, VIVA!!!
Tu gridi: VIVA M5S e noi rispondiamo: VIVA!!!

P.S. - Stiamo molto attenti alle prossime elezioni perché gli altri partiti fanno un sacco di brogli!!! Occhi aperti dunque!!! Sempre!!!

Franco Rinaldin 13.05.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

sono arrivati nel nostro palazzo quelli di ACEA per le tariffe energetiche in promozione

hanno bussato a tutti anche agli anziani intimoriti
ADDUCENDO FANDONIE PER FARSI APRIRE.
TIPO C'E UN AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE DELLE BOLLETTE COSI', TU PENSI CHE SIANO QUELLI DI A2A

son stati ribaltati IN UN TEMPO TECNICO UTILE-

si comportano in modo estremamente non etico la ragazza apprendista e' stata redarguita piu' volte dal suo manager quando le porte si chiudevano perche' dava "adito" a non essere credibili.
Ma capisco, lei SI STAVA VERGOGNANDO di come il manager si stava proponendo chiedendo bollette di riferimento con modi da piazzista e con gli stranieri in modo poco chiaro.
MA STE COSE IN UN PAESE CIVILE DEVONO FINIRE!!!
NON APRITE LE PORTE A QUESTI INDIVIDUI DEDITI AL DENARO-

mary dg 13.05.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO GRILLO, E CARI TUTTI DEL MOVIMENTO, ILTEMPO PASSA E SI VA SOLO IN PEGGIO, ALTRI SCANDALI GIORNALIERI DI CORRUZIONE DELLA POLITICA MAZZETTE DA PRIVATI E COSI' VIA, CORRUZIONE MAFIOSA DA TUTTE LE PARTI ! SE QUESTA VOLTA NON SI OTTENGONO RISULTATTI CONCRETI CON IL VOTO, NOVE , FORSE DIECI E PIU' ...SI DOVREBBERO MOBILITARE CON TUTTE LE MANIERE POSSIBILI E IMMAGINABILI E SBATTERLI TUTTI FUORI , INCARCERANDOLI E SEQUESTRANDO I LORO BENIDELLE LORO FAMIGLIE E PARENTI PRESTANOME , INDAGARE A FONDO SIN DAL PRIMO GIORNO CHE SONO NATI. BLOCCARE LE FRONTIERE IMMEDIATAMENTE E NON LASCIAR USCIRE NESSUNO FINO AI TORNACONTI. CON L'EUROPA, O ACCETTA LE PROPOSTE DEL M5S, O SE NE VAFFANCULO E SI RITORNA ALLA SOVRANITA' POPOLARE DELLA NOSTRA NAZIONE IMPONENDO IN PIENO LA COSTITUZIONE !... FORZA NOI ! FORZA TUTTI - VINCEREMO !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 13.05.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

_____________________

Bergamo dove ?

john buatti 13.05.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

"GILETTI ATTACCA DI MAIO............Tg1/partitico
Sig.Luigi Di Maio la sincerità paga sempre.
Complimenti! 846"

846 13.05.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

A dire il il vero, mi manca un po' il "quanto manca" di Luca.

Un anno fa ci ha portato bene.

Gian A Commentatore certificato 13.05.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

E il tunnel nel quale si intravedeva una candela accesa?
La candela era troppo grossa quindi han deciso di mettercela ne c..o.
Cosi' l'hanno spenta!!

spuseta 13.05.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ottima idea REXEM.
Ma perchè qui si agitano tutti? Non l'avete ancora capito che abbiamo già vinto?

Lady Dodi 13.05.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

semper ante sine timore.
IL 25 MAGGIO i voti pioveranno. sarà un diluvio.

Paola R., Forlì Commentatore certificato 13.05.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo un po':
- Greganti, già arrestato nel 1993 per tangenti, era ancora nell'EXPO e ancora con la tessera del PD.
- Quagliotti, condannato nel 1997 per il caso di tangenti FIAT al PCI, è oggi ancora vice segretario regionale del PD.
- Genovese, mandato di arresto dalla Procura di Messina per i reati di associazione a delinquere, peculato e riciclaggio, è ad oggi ancora un parlamentare del PD.
- Nel governo Renzi un ministro NCD indagato per abuso di ufficio (Lupi) e 4 sottosegretari PD (Barracciu, Bubbico, De Caro, De Simone) indagati per peculato.
Renzi "Ci metto la faccia". Ridicolo.

Lorenzo M. Commentatore certificato 13.05.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Europee, Berlusconi"Stanno allargando i cessi per Grillo"

Psiconano di merda, anche a Cesano Boscone li stanno allargando, cosí quando li pulisci puoi portarci anche la scorta.

sempre piú convinto, #vinciamoNoi

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

non andare a fare due chiacchiere da vespa beppe, la tv è fatta per le casalinghe manda tua moglie che non é candidata come te se proprio ci devi mandare qualcuno non candidato, è bella, intelligente, simpatica e maggiorenne.

rexem 13.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuano imperterriti a rubare senza nessun ritegno ed a fottersi di noi, anche se sono indagati se ne fottono tanto hanno il culo parato.
I bonifici con i soldi nostri arrivano comunque.
Hanno messo le cose in maniera che rubano un po' tutti, tanto hanno la maggioranza e continueranno a rubare dal piu' piccolo al piu' grande.
E' la piu' grande associazione mafiosa messa mai in piedi.

spuseta 13.05.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Certo che visto dal di fuori il colpo d'occhio della piazza di Brescia è veramente emblematico!
( noi ,ovviamente, in prima fila! )
Chi è dotato di onestà intellettuale non può che arrivare ad una ed una sola conclusione; CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE, INTENDA ( GLI ALTRI IN ROULOTTE! eh eh eh!)

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.05.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Non ti stanchi mai di vederlo.Mai! Grillo sul palco non parla, urla,non suda ,si inzuppa, non cammina,va a falcate, danza,non si rivolge al pubblico, si piega a 90°sulla transemma e pare che voglia tuffarsi sulla folla.Grillo è un capolavoro

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè l'"egìda" del "tunnel" parla come se avesse una pigna nel di dietro?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Ritrovato ieri, rileggendo:


Per produrre il coinvolgimento ci vuole qualcosa o qualcuno che susciti, dal niente, un'energia psichica, che possa far ridere o commuovere, provocare un'emozione, un desiderio, uno stringimento di culo, un orgasmino politico, un protagonista della politica, ma è difficile trovarlo, oppure una persona al di fuori della politica, un alieno sgangherato, un ufo.

da: POST ITALIANI - Edmondo Berselli -


Chi era sto Berselli (peraltro uomo di sinistra),
un veggente, un Cagliostro de noantri, un sognatore? O, forse, solo un realista?


L'alieno (per niente sgangherato) è arrivato, e mò????


Vinciamonoi!!! obviously.

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Pd Torino, non solo Greganti. I condannati di Mani pulite in posizioni chiave

Ai vertici del partito di Fassino e Chiamparino si trova l'ex sodale del "compagno G", Giancarlo Quagliotti. Che al pm Parenti disse: "Avevo un conto in Svizzera, ma non intendo parlarne". E Salvatore Gallo, signore delle tessere e "corrente autostradale" dei democratici. Il candidato Viotti: "Questione morale non affrontata"

Uno spaccato della realtà che non può essere ignorato dai fedelissimi del PD di Torino. Chi vota Chiamparino è complice del sistema mafioso bancario che ha distrutto questa meravigliosa Italia. Fuori i mafiosi corrotti e ladri devono marcire in galera non diventare presidenti di fondazioni bancarie.
Ah proposito avete visto dov'è andato a finire Grilli?
Vittorio Grilli, ex ministro dell'Economia con il governo Monti e per lungo tempo direttore generale del Tesoro, è entrato nella squadra della banca d'affari, Jp Morgan, come presidente del Corporate and Investment Banking Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Il Sole 24 Ore –
Visto come si ripaga chi fa un buon lavoro?
Devono essere spazzati via a calci in cul

eleonora . Commentatore certificato 13.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni, io sono di Bergamo e sono stata adesso in Comune a chiedere.
Piazza Vittorio Veneto dicono. Era sull'Eco di Bergamo ieri e sul Corriere della Sera di oggi.
Qui è tutto un pò in sordina perchè naturalmente hanno paura. L'altra volta la gente era accalcata da Piazza Vittorio Veneto fino alla Stazione. Ma io, che sono piccolina e agile, sguscio sempre ovunque ed ero sotto il palco. Cosa che farò anche stasera.

Lady Dodi 13.05.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Donne d'Italia (casalinghe) Berlusconi vi garantisce 1.000 euro di pensione (credo al mese ma forse voleva dire al giorno) e una volta anziane la dentiera gratis oltre al veterinario a sbafo.
Credetegli.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto Piazza pulita perché gli argomenti erano l’Expò e la corruzione, dunque per gli ospiti presenti c’era poco da difendere di fronte a tanto schifo, ma si sa che loro (PD e PDL) usano deviare o sanno mistificare anche la realtà più lampante, con la complicità dei servili giornalai.
Eppure mi è parso di avvertire qualcosa, una sensazione . . . un NUOVO VENTICELLO che ha accomunato sia il conduttore Formigli, sia Pierluigi Battista del Corriere della sera, “un certo non so che”, specialmente quando quest’ultimo a risposto sbroccando alla Bonafè che per la miliardesima volta ha ripetuto l’unica REGALERIA fatta fino ad ora da Renzi, le 80 €. Chissà. . . come dice quest’aria di Vivaldi, non stiano sbocciando nuovi amori, ora che CAMBIA IL VENTO?

Un certo non so che
Mi giunge e passa il cor,
E pur dolor, non è.
Se questo fosse amor?
Nel suo vorace ardor,
Già posi incauta,
Posi il piè!


lorella lisciani 13.05.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!

la buona notizia stamattina (almeno per me) e che dopo mesi che gli faccio il lavaggio del cervello il giornalaio dove vado abitualemnte tutte le mattine mi ha detto che e' una settimana che segue i comizi di Beppe e che si e' ricreduto, dice cose vere e il 25 votera' per lui e anche la sua famiglia! Olè!


Aspetto Grillo stasera. ma oggi non posso non parlare dell'immane tragedia dei profughi . L'ennesimo naufragio.
Vi immaginate i bambini? Dispersi nel mare? No, io non ce la faccio.
Questa gente DEV'ESSERE SALVATA a tutti i costi. Sempre e comunque. Poi i conti con chi li ha ridotti in queste condizioni li faremo dopo.
Io non mi ero lamentata dell'Europa finora perchè effettivamente avevano accolto tutti più profughi di noi. La Germania mi pare trecentomila da sola, dalla Bosnia Erzegovina.
Però adesso se ne stanno tutti tranquilli e l'onda d'urto è tutta nostra. Sono Siriani perlopiù e Aleppo una metropoli che era rigogliosa, è senz'acqua da una settimana e in guerra.
E non basta che l'EU ci dia qualche milionata come dopo il naufragio del 3 ottobre scorso.
Quattro soldi servono solo alle Coop rosse per far lavorare i "suoi".
Dopo la prima doverosa accoglienza e soccorso, NON identifichiamo nessuno e con quei soldi, se vogliono, e sono i più, un bel biglietto aereo per dove gli pare.
Cosa ci può fare l'Europa? Ci butta fuori? Uhh che paura!

Lady Dodi 13.05.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE CHE ANCORA TANTA GENTE CREDE ALLE FALSITà RACCONTATE IN TV DAL PD E ALLEATI LARGHE INTESE.
UNA PARTITOCRAZIA ASSURDA CHE STA AFFONDANDO L'ITALIA. COME è POSSIBILE ANDARE AVANTI COSì?

M.P. 13.05.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Inutile girarci intorno e inutile fare del buonismo con i criminali politici. Introdurre l'ergastolo a chi commette reati di corruzione e/o truffa ai danni dello Stato nell'esercizio della funzione pubblica. Spero che anche questa ennesima vergogna possa mobilitare il popolo onesto che in questi anni si è astenuto dal voto e che, finalmente, ci sia un Movimento di cittadini per bene alla guida dell'intera Europa! L'Italia ha bisogno di onestà subito, immediatamente!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 13.05.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma oggi dovrebbe esserci il tour a Bergamo... ma qui non dice ancora la piazza e sui quotidiani locali non c'è proprio la notizia... Qualcuno sa qualcosa a riguardo??

giovanni p., bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRUSTRA FIT PER PLURA QUOD POTEST FIERI PER PAUCIORA

( Si fa inutilmente con molte cose, ciò che si può fare con poche cose )


- Guglielmo di Ockham (o Occam) -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.05.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

ora su la7 il nostro Colletti!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti sempre più convinta della vittoria. Anche tra i vecchietti che giocano a boccie (quindi gli anziani che dovrebbero votare il pd per i sondaggi) si sta facendo strada la consapevolezza che i grillini sono migliori di tutti gli altri. Parole testuali “destra sinistra hanno rubato tutti ma i grillini si stanno dimostrando coerenti e tra i miei amici” dice il vecchietto “tutti votano Grillo”. Siamo sulla buona strada e non per niente hanno una paura fottuta.

eleonora . Commentatore certificato 13.05.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando il frodatore condannato ha iniziato a prestare servizio a Cesano Boscone è diventato un fine conoscitore di cessi e sanitari vari, sarà forse perché ai servizi sociali glieli fanno pulire inginocchiato sulla tazza?

Questo è l'ennesimo autogol di una campagna elettorale fallimentare di un triste vecchio con la dentiera fischiante che sa solo biascicare insulti e rendersi sempre più ridicolo e patetico

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARLO B., Beppe è stato il primo a dire CHI sono i Sindacati.
Il mio parere e io li conosco bene: Peste Rossa nella forma più virulenta.

Lady Dodi 13.05.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento

EPPUR......SI.....MUOVE....!!!!
meditate gente...meditate

Ezio L. Gattacicova 13.05.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un paio di arresti e di indagati e nn dovrai fare neanche piu i comizi... vinciamo a occhi chiusi!

roberto 13.05.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE, ANDATE AD ANALIZZARE ATTENTAMENTE ANCHE I SINDACATI PER CORTESIA!!!!
FATE QUALCOSA ANCHE LI', LA GENTE DEVE SAPERE!!!
Cosa hanno fatto i sindacati al di là dei proclami per tutelare il lavoro e impedire seriamente il precariato? DIFENDONO SOLO CHI IL POSTO CE L'HA GIA', PER GLI ALTRI ZERO. Conta il numero di tessere, non l'ideale del lavoro. E' vergognoso.
E poi concretamente, ma ci siete mai stati al sindacato? Ma lo sapete quanta gente a non fare nulla paghiamo, perchè si finanziano principalmente con soldi pubblici???
Abbiamo dei sindacati che non sono altro che posti dove imbucare la gente, gente che oltretutto NON FA ASSOLUTAMENTE NULLA. Guardate, è scandaloso. I sindacati sono molto peggio dei centri per l'impiego, altro raccomandificio inutile. Questi rubano soldi pubblici, i bilanci non sono trasparenti, ci ha provato anche report ad indagare...
Dovrebbe essere centri di assistenza e consulenza, cosa che NON C'E'!!!!!!! Mandano la gente via, dicono alla gente di cercarsi le informazioni su internet, non sanno manco loro le normative e non ci perdono tempo...niente!!è una vergogna, dovreste inviare una cavia con una telecamera per poter capire.
Quanti soldi...quanti stipendi...e fa ancora più male perchè questi dovrebbero essere quelli di sinistra, capito? Questi sono quelli che dovrebbero aiutare...e sono più corrotti di tutti gli altri.
Qui la pulizia va fatta non solo a livelli alti, ma proprio bisogna derattizzare tutti questi ambienti: la peste si combatte con una pulizia totale e radicale! Mandateci gente giovane, mandate i vostri ragazzi, ai sindacati, che possano essere di aiuto ai nostri, di giovani, perchè hanno la motivazione! MANDATE VIA ANCHE DA LI' LE CARIATIDI STIPENDIATE CHE SUCCHIANO IL SANGUE!!! VE LO CHIEDIAMO TUTTI!!!!POLITICA E BUROCRAZIA VANNO SMANTELLATE, DALLA BASE!!!!PORTATE VENTO NUOVO ANCHE LI'!!

carlo b. Commentatore certificato 13.05.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac...
Puliamo questo cesso d'Italia.
Anche sulle elezioni comunali, attenti a dare giusto appoggio alle liste civiche che non necessariamente avranno il logo del movimento in bella evidenza. Leggete i programmi locali e disarcionate questi cazzo di oligarchi locali che dal dopoguerra fanno i feudatari redigendo piani regolatori a favore dei loro "possedimenti".
Pezzi merda non riesco a trovare neanche 50 mq. di terra da coltivare...
Io farò la mia parte così la mattina non dovrò sputarmi in faccia, grandissimi figli di ladro.

D. Pavan Commentatore certificato 13.05.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

"Europee, Berlusconi: "Per Grillo stanno allargando i cessi" (il fatto quotidiano)

ecco la campagna elettorale di un pregiudicato che non rientrerà più nelle istituzioni!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

comodi musica e video ve li metto io...bongiorno blogghe.
http://youtu.be/PkMpvInj7Io

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per imparare la concentrazione è necessario evitare, se è possibile, la conversazione banale, vale a dire non genuina. Una conversazione può svolgersi su temi politici o religiosi e tuttavia essere banale; ciò si verifica quando le due persone parlano con cliches/slogan, quando i loro cuori non partecipano a ciò che dicono.
Così come è importante evitare conversazioni banali, è necessario evitare cattive compagnie, Per cattive compagnie non mi riferisco solo a gente cattiva, viziosa o distruttiva, di quelle si
dovrebbe evitare la compagnia perché la loro influenza è velenosa e deprimente. Mi riferisco soprattutto alla compagnia di persone amorfe, di gente la cui anima è morta, sebbene il corpo sia vivo, di gente i cui pensieri e la cui conversazione sono banali e che esprime opinioni a cliches invece di pensarli.


L'ARTE DI AMARE - Erich Fromm -


Ora, provate a seguire questi "suggerimenti" e farete "tabula rasa" con gran parte del mondo che
vi circonda. E' questo il grande problema di questo paese, strapieno di persone alienate, acefale, acritiche, analfabete (di ritorno), amorali, assuefatte, arraffone, arriviste, approssimate (per difetto), asfittiche, afasiche,
abborracciate, aprioristiche, appecoronate, abbruttite.

Poi non stupiamoci di assistere a trasmissioni, che definire imbarazzanti è eufemistico, dove "scatole parlanti" spiegano al popolo: tutto e
il contrario di tutto, con una non chalance che
può derivare solo da una disonestà intellettuale evidente, unita e proporzionale alla loro ignoranza, storica, sociale, politica, civica.

Ed è solo questo il motivo che consiglia gli alti papaveri ad inviare "in missione" personaggi che, in un paese civile e maturo, avrebbero il divieto di esprimersi nei termini che oggi utilizzano.
Gnè, gnè, gnè e non solo.


Che squallore!

Buon giorno blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.05.14 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho capito, volete sonnecchiar tranquilli, colazione in pancia.
VA bene, me ne vado.
LA smetto di rovinarvi.
Piu' tardi, forse.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 13.05.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto mi piacerebbe se Travaglio si DOtasse d'un Nick e scendesse fra di noi, la Sera, ad Amare.
Ci Donerebbe TAnto.
Io ne sento il Bisogno, l'Impellenza.
E' GArbato, TAgliente, Graffiante.
Mi saprebbe Sventrar con Dolcezza e Riparare, Amabile Cerusico.
Chirurgo del la Mente, del Cuore, dell'Anima.
OSerebbe dove Alfred si ferma...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 13.05.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

ormai gli scandali tangenti appalti politica non finiranno mai i partiti rubbano e si associano per farlo come mediatori tangentati di stato volere potere i cellini di formigoni e la sinistra bersani letta renzi cooperative manutencoop..tutti associati a spartirsi appalti già pilotati e atribuiti in partenza su misura dei corrotti e corruttori bisogna smantelòlare il sistema magna magna sinistra destra con voto 5 stelle a beppe e mandarli tutti a casa e ripristinare il voto diritto scelta candidati altrimenti napolitano tutore delle lobby farà altri governi del magna magna......e inculo ad italiani poveri come vogliono i parassiti al potere....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 13.05.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Ad una Persona occorron il Cibo del Corpo, del Cuore, dell'Anima.

Un AMore li COmpendia .

Contadino, Medico, Minatore...

BAci, Cavatori di Sangue dalle RApe...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 13.05.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog!!su rai uno ora Di Maio!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento

HAnno rovinato le Persone illudendole che taluni Professioni siano dei LAsciapassare all'Accumulo di Denaro, Prestigio, Potere.

E' invece il Contrario.
Diventa la Competenza nello Spogliare, CAlunniare, Uccidere.

Fasulli, Incompetenti, Delinquenti.

Meglio un Presidente Contadino , Medico, Minatore.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 13.05.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

DAI RAGAZZI STAVOLTA CE LA FACCIAMO DAVVERO... E POI COMINCIAMO A RIDISCUTERE GLI EQUILIBRI DI GOVERNO. AVANTI M5S

Mauro R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 09:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/carla_ruocco_ridicolizza_lilli_gruber/index.html


Bravissime!!!! Gurdatelo perchè merita.

...e purtroppo è vero...

Gian A Commentatore certificato 13.05.14 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Altro che gli oligarchi russi, qui in italia è molto peggio.

spuseta 13.05.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO, POI VINCI.

Mahatma Ghandi

E NOI VINCEREMO !!

King Tut Commentatore certificato 13.05.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Si sta bene al MAnicomio.
Zucconi abbraccian affettuosamente GAlline di Pezza.
Schulz chiama Grillo affettuosamente Stalin.
Di Rimando,Berlusconi a far: "No, si chiama Hitler".


SI mettano daccordo.

Grillo potrebbe pensare che questi sian il Kapo della Mafia ed il suo Utero...Abbiamo dei figli Fragili e dei PAdri Pazzi.
Una PAtria?
I nostri nonni svlgevan tranquillamente mille Arti Liberali senza tanta Follia generalizzata, giusto gli affanni quotidiani.
Oggi, sommersi da Negativita' come fosser Cappe di Piombo.
Obbligatorio laurearsi in Nullologia.
Imperativo Competer sommergendo Tutti e tutto.
Indispensabile aver un Grattacielo a New York.
Impossibile non sposar una RockStar od una Diva del Porno.
Immancabile la Porca o la Ferrari.

Ed i soldi?

FAcile: basta entrar in un'associzione a Delinquere , entro una delle tante Botteghe Oscure, o fra i Giuda del NAzareno o MAiali in Via delle Scrofa, oppur nei CAsini di Lusso.

Le Vie della MAfia, son Infinite: non disdegnan di PAssar per la CItta' del VAticano.
Roma citta'Aperta...
Caput Mundi.
L'Ombelico.
Il Culo: Arcore.
Il Cacatoio?
Sopra una Collina...

I nostri Figli son Fragili: ci Interrogano entro lo Stupore dei loro Occhioni Sgranati come Rosari, umidi di Sangue.

Le Lacrime di Dio.

Anche il Cielo Piange, di Buon Mattino.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 13.05.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

A riveder le stelle...... E andiamooooooooooo. Grande Brescia la leonessa d'Italia

MARCO FIORELLI 13.05.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog ed un saluto affettuoso a tutti gli amici!
Ho letto sotto che ( intuisco Berlusconi ) non sapendo in che altro modo etichettarci dicono che il movimento è una setta; siccome me lo sento ripetere spesso anche da conoscenti io mi sono preparata questa risposta: macchè setta...
Otta, Nona...eh eh eh!
Scherzi a parte!, se noi siamo una setta siamo la setta degli onesti, loro sono un'associazione a delinquere di stampo mafioso!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.05.14 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.: propongo per le europee una frase rivolta agli anziani (io l'ho detta ai miei ottuagenari genitori)

"cambiare l'italia cambiando l'europa:

se non lo volete fare per voi fatelo per i vostri figli e nipoti"

renato r., roma Commentatore certificato 13.05.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

...il vento si sta alzando !!!
il vento si sta alzando !!!!
#vinciamonoi
a rivederle*****

paola m., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi? Se Vai da Vespa credo proprio di no. Di tutti i giornalisti in giro per il mondo proprio quello. E vai da uno indipendente. Sono pochi ma ci sono.

enrico 13.05.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.: slogan per le europee rivolto agli anziani

"cambiare l'italia cambiando l'europa:

se non lo volete fare per voi fatelo per i vostri figli e nipoti"

renato r., roma Commentatore certificato 13.05.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

RENZI ci mette la faccia...,
io dico che non basta, RENZI devi metterci il CULO, ne abbiamo bisogno perchè siamo stupratori, non fare le cose a metà.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 13.05.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

“Che una figura come Primo Greganti non sia stata espulsa dal Partito democratico è incredibile oltre che inaccettabile”. Parola di Stefano Boeri, archistar e soprattutto ex assessore alla Cultura con delega all’Expo del Comune di Milano. Nelle carte sulla cupola degli appalti, l’ex esponente della Giunta Pisapia viene tirato in ballo da Gianstefano Frigerio come referente politico di Giuseppe Sala, amministratore delegato dell’Esposizione universale. Ma lui non ci sta: “Ci manca solo di essere accusato di essere vicino a chi mi ha abbandonato”. Sì, perché l’addio dell’architetto a Palazzo Marino è stato tutt’altro che tranquillo: “Sono stato fatto fuori perché mi sono opposto alla decisione di fare Expo su dei terreni privati, comprati a costi altissimi”. E ora, finalmente, può levarsi qualche sassolino dalla scarpa: “La giunta comunale e il Pd mi hanno fatto fuori perché mi ero messo di traverso agli affari”. Ce l’ha soprattutto con il partito guidato all’epoca da Pier Luigi Bersani, che, “non ha saputo mantenere un rapporto di autonomia con una serie di interessi, come quelli del mondo delle cooperative” di Lorenzo Galeazzi

Ho riportato quello che potete leggere sul FattoQuotidiano, il PD e' il malaffare, il PD e' la corrutela, la tangente, la corruzione e ora che e' tempo di laghe intese si sono asociati con quelli di Comunione e CORRUZIONE. E i nomi che contano in Comunione e CORRUZIONE in Lombardia si conoscono
Questa e' gentaglia, gente bassa, per loro la politica sono affari, non sono meglio di Razzi e Scilipoti.
Basta con la peste Rossa, basta con questa cancrena che divora l'Italia.
Andiamo a prenderli dalle loro sedi e sbattiamoli fuori. Si faccia finalmente la giustizia del popolo.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 13.05.14 08:25| 
 |
Rispondi al commento

la verità è che si stanno "rimpiattando" dietro Schultz perchè non sanno più che "pesci prendere"..ne più e nemmeno come fa la sinistra radical schik italiana quando si nasconde dietro Sipras..
Almeno la Merkel è più furba...non si espone..te Beppe devi farti intervistare dalle TV Tedesche e dire che anche voi cari tedeschi avete il vostro "ebetino"..di Berlino..."non si appoggia e non si avvalla un partito che dialoga con un condannato che sta scontando una pena...!"

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 13.05.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento

_____________________________

se i TG non fanno vedere Brescia o altri raduni postate i vostri video qui:

https://it-it.facebook.com/tg2rai
https://www.facebook.com/tg3web
https://www.facebook.com/tg1online

john buatti 13.05.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

FIUMI DI MILIARDI A FAVORE DELLE BANCHE EUROPEE
E GRANDE AUSTERITA' PER I POPOLI

Simon O’Connor, portavoce della Commissione sulle questioni economiche e finanziarie, ha ammesso che “in effetti c’è un deficit primario del -8.7%” in Grecia nel 2013, secondo il Sistema Europeo di Contabilità elaborato dall’Eurostat.

Ma ha detto anche che il sistema di contabilità è stato cambiato durante la crisi finanziaria per escludere le massicce iniezioni di denaro pubblico che sono state necessarie per sostenere un settore bancario che stava collassando. Tra il 2008 e il 2013, 4.9 triliardi [4900 miliardi, ndt] di euro (pari al 39% del PIL dell’intera UE) sono stati impegnati a sostegno delle banche in difficoltà, secondo quanto riportato dal Fondo Monetario Internazionale. Di quella somma, sono stati effettivamente utilizzati 1.7 triliardi di euro di soldi dei contribuenti, pari al 13% del PIL dell’UE.

Tuttavia, queste massicce iniezioni di denaro sono considerate come delle “misure temporanee una tantum” dal Patto di Stabilità e di Crescita, che nell’eurozona limita il deficit pubblico al 3% del PIL. Questo significa che le iniezioni di denaro al settore bancario “non vanno a danno dello Stato membro in termini di una possibile procedura per deficit eccessivo” ha detto Olli Rehn ai ministri delle finanze dell’UE in una lettera datata 9 ottobre 2013.

olli gallardo Commentatore certificato 13.05.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento

MALTAURO "Ho pagato 500.000 euro...".

Fondi neri o rossi?

MALTAURO non fare la vittima fai perte dell'asta pubblica della mafia, chi offre di più si aggiudica.
E' colpa anche vostra se siamo ridotti cosi'.
VAFFANCULO te e tutta la CONFINDUSTRIA, MASSONI lOBBISTI E lADRI.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 13.05.14 07:52| 
 |
Rispondi al commento

EUROTOWER CONTINUA A TRUCCARE I CONTI IN EU
E A PRENDERE IN GIRO GLI EUROPEI NASCONDENDO LE MIGLIAIA DI MILIARDI DATI ALLE BANCHE

L'IFO Institute di Werner Sinn accusa l'UE di "contraffare" i dati sul deficit greco in vista delle elezioni
EurActive racconta la diatriba tra Hans-Werner Sinn, presidente del prestigioso Ifo Institute, e le istituzioni UE. In breve: l'Eurogruppo ha recentemente elogiato gli "sforzi" della Grecia, premiati da un avanzo primario nel 2013, ma Sinn contesta che secondo la normale procedura di calcolo si conferma solo l'ennesimo pesante deficit (-8.7%). Risposta: è cambiata la procedura di calcolo! E perché è cambiata? Per non dover conteggiare nella spesa pubblica i migliaia di miliardi spesi in tutta Europa per salvare le banche e poter sbandierare a scopi elettorali un successo che non esiste..

olli gallardo Commentatore certificato 13.05.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento

oggi Grillo sarà a Milano c'è qualcuno che sa che sa dove è a che ora arriverà grazie

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri,per caso mi è capitato di guardare il TG 2,facevano vedere un piccolo spezzone di Beppe a Brescia della durata di un nano secondo e indovinate cosa si vedeva? Solo il busto e niente telecamere sulla folla.Si può essere così mentecatti?
Informazione zero.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

ed anche oggi la nostra dose di cultura ricchezza linfa vitale e pagatori di pensioni ce la siamo presa in carico: arrivati circa 1000 anche ieri /stanotte

....Un flusso migratorio che non si ferma più, quantificabile in migliaia quasi ogni giorno.

Genny O' Malommo, Caianello Commentatore certificato 13.05.14 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Renzi trova 20 euro
per terra. Gliene mancano
ancora 60
» www.forum. spinoza. it

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.05.14 07:37| 
 |
Rispondi al commento

ALTRA RICCHEZZA GIORNALIERA

Hanno sequestrato e rapinato due prostitute, una anche violentata ...
Una violenza che due albanesi, ora in carcere, hanno ripetuto, anche ai danni di una seconda prostituta cui però hanno risparmiato lo stupro (secondo la logica sinistrosa e grillina, in teoria dovrebbero dar loro una medaglia per non aver violentato la donna).

Prostituzione, colpito l'asse Piacenza-Albania: quattordici arresti
Il tutto è partito dalle indagini sull'omicidio di Sadik Hajderi, albanese di 39 anni, che venne ammazzato da un commando di killer


Nocera Umbra, commando di albanesi rapina una 84enne ...


Costrette a prostituirsi per restituire all’organizzazione i soldi anticipati per pagare il viaggio dalla Nigeria fino all’Italia, via Lampedusa, e terrorizzate con violenze, stupri e riti Voodoo.
Centrale il ruolo svolto da uno “stregone”, padre di due dei 5 indagati, che tutt’ora risiede in Nigeria. Le indagini avviate dai militari del Nucleo Operativo dei carabinieri di San Benedetto del Tronto, inizialmente sotto la direzione del sostituto procuratore di Ascoli Piceno Carmine Pirozzoli, consentirono di localizzare la vittima, a seguito di attività d’intercettazioni e di pedinamenti, che fece delle prime dichiarazioni sui soggetti che avevano organizzato il suo viaggio in Italia.
Le indagini sono state rese difficoltose anche per la scarsa collaborazione ricevuta dalle vittime, terrorizzate dalla “ritualizzazione voodoo” cui erano state sottoposte in Nigeria prima di giungere in Italia attraverso la direttrice Nigeria-Niger-Libia-Lampedusa.

Genny O' Malommo, Caianello Commentatore certificato 13.05.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

ma avete sentito cosa dichiara berlusca?

se vincerà forza italia porteremo le pensioni minime a 1000 euro e anche per le casalinghe

come dire alla "lacettolaqualunque"

chiù pilu x tutti

veramente grande

olli gallardo Commentatore certificato 13.05.14 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza del giorno:


"Vogliono sequestrare un bambino", picchiati due romeni Denunciati per tentato sequestro di minore a Settecannoli.

Derubano anziana della collana in oro: arrestati poco dopo i tre ladri

Acilia, tre pregiudicati romeni beccati a rubare cavi di rame

Rissa a suon di coltellate in un bar, romeno arrestato dalla polizia


Palma di Montechiaro, maxi rissa tra romeni tra una decina di rumeni armati di spranghe. La polizia, intervenuta sul posto a seguito di una

Distributori biglietti Atm scassinati Milano, arrestati 4 romeni per 16 ...

Rubano 100 litri di gasolio Stezzano, denunciati 3 romeni


Furti ogni giorno: polizia ferma banda di 11 romeni, a capo una donna, bottino da due milioni di euro: a capo ...


Voleva essere il capo dei romeni di Terracina, botte a chi non pagava

Voleva rubare rame da traliccio: muore folgorato....: DIO C'E' !!!!!


segua altra ricchezza e cultura che tanto piace a sinistri e grilli:

MESTRE. Ricreare in piscina quel senso di complicità e confidenza femminile tipico degli hammam, quei luoghi diffusi nella cultura araba dove le donne si incontrano e si raccontano, prendendosi cura del loro corpo al sicuro da occhi maschili.
È l’iniziativa tutta al femminile promossa dal Comune: la piscina del Parco Bissuola sarà aperta 3 domeniche esclusivamente alle donne musulmane. Con bagnine , inservienti e istruttrici.
Nessun uomo sarà ammesso, con l’eccezione dei bambini tra i 5 e i 7 anni

pensa te... gia' nuotano con costume tipo tuta e velo addosso e non ci possono stare gli uomini..: roba da matti!! POVERA ITALIA COME SEI CADUTA IN BASSO!!

Genny O' Malommo, Caianello Commentatore certificato 13.05.14 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una oligarchia tecno finanziaria (non eletta da nessuno) si sostituisce ai Parlamenti nazionali ed ai governi eletti su base democratica e si arroga tutte le decisioni sulle materie più importanti, il bilancio degli stati, la politica economica, il credito, la concorrenza, l’industria il commercio, l’agricoltura, la pesca, ecc.. Ai parlamenti nazionali non spetta altro che ratificare le decisioni già prese a Bruxelles ed adeguarsi in barba ad ogni principio democratico.

https://www.youtube.com/

Significativa la sfacciataggine con la quale nel marzo scorso il presidente della Commissione Europea è nata apposta per contrastare il pericolo di governi “troppo democratici” o quando lo scorso Luglio la Lussemburghese vicepresidente della Commissione Europea e commissaria alla giustizia,
2
Viviane Reding, ha ricordato al Parlamento francese l’inutilità dell’Assemblea elettiva nazionale:
“I Parlamenti europei devono mettersi in testa che devono solo obbedire a Bruxelles, non esistono più politiche interne agli Stati”, questo quanto testualmente affermato.

Ognuno può trarre da queste parole le sue conclusioni.

olli gallardo Commentatore certificato 13.05.14 07:24| 
 |
Rispondi al commento

La Commissaria Europea Viviane Reding ricorda il ruolo di schiavitù dei Parlamenti Europei

L’ Unione Europea non è e non sarà mai un Europa dei popoli e della democrazia
Che il progetto europeo fosse viziato dalle origini, questo lo si sapeva malgrado tutta la retorica da cui è stato circondato.
L’Unione Europea è stata un processo costruito a tavolino dalle elite finanziarie per privare gli Stati Nazionali della loro sovranità e realizzare in Europa un mercato omologato in funzione degli interessi della elite finanziaria dominante.

Lo aveva capito De Gaulle in Francia che si era fermamente opposto ed aveva parlato, in contrapposizione a questo, di una Europa dei Popoli.
Sono arrivati invece oggi all’Europa delle banche e della finanza dove gli interessi dei popoli europei vengono sacrificati per consentire ai grandi gruppi finanziari ed alle corporation internazionali di realizzare profitti e di ottenere un mercato omologato.


Nessuna solidarietà fra i popoli, nessun rispetto dei diritti e delle garanzie sociali ma soltanto salvaguardia dei profitti delle banche.
Lo insegna quanto accaduto in Grecia con la Troika, lo dimostra l’imposizione di trattati imposti con la forza come il Fiscal Compact, il MES/ESM con i quali gli Stati vengono obbligati a versare decine di miliardi per salvaguardare le banche mentre si tagliano le spese sociali, le pensioni, l’assistenza sanitaria e moltissime famiglie cadono in miseria.

Il concetto chiave del sistema è che gli Stati devono indebitarsi rispetto ai detentori della moneta e del credito ed a questi (il cartello bancario sovranazionale) devono corrispondere gli interessi sul debito. Se non sono in grado di ripagarlo dovranno alienare il patrimonio statale, aziende e beni demaniali per ripagare i debiti.
Facile capire chi si avvantaggi da questo sistema e che ci rimette.

olli gallardo Commentatore certificato 13.05.14 07:23| 
 |
Rispondi al commento

La feccia di regime della disinformazione è al lavoro in vista delle elezioni. Zucconi getta fango da Repubblica.it. Il grande inviato al servizio dei servizi di più paesi. Ieri su il Giornale l'infangatore di cervelli Alberoni ha ricorso alla Cabala per insultare il Movimento delirando sul'ebraismo seicentesco e sui Sabbatei. Ditemi se uno così non va rieducato mettendolo a pulire fossi stradali, fiumi e latrine. E l'altro pargolo scalfariano che parla dall'ex decennale covo del kgb, da un giornale il cui vero fine, mentore lo svizzero affossatore d'imprese e avvelenatore dell'aria e del mare, insieme al suo ircocervico mitomane delirante direttore, ha come fine l'aggiottaggio borsistico attraverso la pubblicazione di notizie destabilizzanti e forvianti l'interscambio di titoli. Lorsignori tra un poco suona la sveglia! E vi toccherà andare a vangare la terra nei campi di lavoro. In un altro momento storico avreste tovato i plotoni d'esecuzione e le forche ben unte di sevo. Ma noi siamo democratici e vi destineremo alla rieducazione attraverso la dura fatica dei campi e dei lavori socialmente utili. Non meritate di tenere la penna in mano. Scrivete menzogne. Infangate la mente degli italiani. Proteggete i ladri e gli assassini di stato. Proteggete i poteri occulti e devianti internazionali. Rubate i solti ai cittadini attraverso le leggi sulla stampa ed il finanziamento ai giornali manomettendo numero di lettori e bilanci. Avete fatto sprofondare la storia del giornalismo italiano al 70° posto nella disinformazione mondiale. Favorite lo schiavismo nell'informazione, complice la Fnsi, pagando chi scrive cinque euro ad articolo. Praticate truffa e falso ideologico calpestando ogni giorno la Costituzone. Tradite la storia e la civiltà italiana al servizio di potenze straniere per depotenziarla e infangarla. Siete aggiottatori e servite i poteri finanziari più corrotti. Per decenni siete stati cani da guardia di uno dei più corrotti regime della terra. Non avremo pietà.

Fabrizio ., Milano Commentatore certificato 13.05.14 07:14| 
 |
Rispondi al commento

..con la faccenda degli UFO abbiamo una certezza che tutti passano per il Blog di GRILLO.
Un post di questo Blog...parlava di una promessa fatta da Reagan per farsi eleggere..e cioè che avrebbe (una volta eletto ) rivelato dei misteri sugli UFO.
L'esponete del PD da buon copiatore del compito in classe in perfetto stile renziano...ha copiato e messo in pratica.
Grande intuizione...ehm...ehm....

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 13.05.14 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Azz,alla buonora,pur'io me so' accorto de 'sti Ufo...

http://youtu.be/iI2AJozLIFE

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 06:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari sinistri , grilli , fumati e fusi di testa , buonisti vari sindacati e finte onlus, avanzi dei centri sociali: siete andati a spargere corone di fiori in mare a lampedusa ?

scommetto che vi piacerebbe che venissero qua milioni di africani , chissà voi come vi divertireste, eh?
Chissà che feste... immagino gia' i vostri sogni notturni da egoisti: pensare al vs. divertimenti, intrallazzi e godimenti del tanto peggio tanto meglio.
Certamente non fregheraa nulla del fatto che poi questi non avrebbero di che mangiare o voi di lavorare, tanto che ve ne frega?


Adesso aspettiamo Renzi: anche lui deve andare a gettare un po' di corone di fiori a Lampedusa, a volte mai che qualche africano decida di non partire !
Ed invece devono venire tutti qui: lo vuole il Papa, la CGIL. i Preti , il barese con l'orecchino, la Sig.ra Presidentessa della Camera, la Caritas, i non- profit, i no-global, i NO-TAV e tutto il putridume sinistroso buonista che imperversa in Italia!! (in genere tutti statali fancazzisti )

ma noi cosa andiamo a fare in acque internazionali? Li andiamo a raccattare in acque libiche in attesa di prelevarli alle fermate del bus in pieno deserto ?
Sta a vedere che ci tocca andare a salvare tutto il globo compresi quelli che l'australia respinge!!
sti sinistrati e relativo buonistume grilli compresi non capiscono un cazzo di niente: per la loro geografia politica che gli circola nella zucca, il territorio siriano si estende anche nel corno d'Africa e nell'Africa subsahariana

PS: e, per favore, non presentiamo la cosa come se fosse successa in Italia, questi sono soltanto ricercatori di welfare gratuito con a seguire in futuro i vari 100 figli parenti cadauno: sta a vedere che tra loro troveranno pure gente con gli occhi a mandorla che vogliono passare per rifugiati....tanto siam talmente scemi che ce li prendiamo lo stesso in carico!!!

Genny O' Malommo, Caianello Commentatore certificato 13.05.14 06:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sovranità monetaria, delle nostre energie, delle nostre comunicazioni, delle nostre strade, delle nostre terre e acque, dei nostri monopoli: Il Popolo è Sovrano!Sovranità e recupero della nostra cultura millenaria contro l'intrusione barbarica del Bilderberg, della Trilateral e dell'Aspen Institute, manovrati dagli Stati Uniti e dai poteri forti anglo-franco- tedeschi e dei paesi del nord Europa . Occorre ricostituire il potere della Zecca di Stato. I soldi li deve battere la Zecca e non una banca centrale di proprietà di altri bachieri.
Chi offende e tradisce la nostra cultura millenaria va cacciato dall'Italia e affidato alle pubbliche galere. Occorre riacquistare la sovranità autarchica in agricoltura e nella gestione delle risorse del Paese, siano esse turistiche, energetiche, marine, montane, culturali. Qualcuno si è mai chiesto perchè dalle scuole italiane hanno tolto lo studio delle Belle Arti o del Latino e qualcuno vuole togliere lo studio della Filosofia. Il Blderberg e gli altri poteri forti lavorano così. Tolgono identità e cultura per globalizzare e schiavizzare. Alienano interi popoli dalla loro sovranità economica corronpendo e sfiduciando il fare impresa. Ottengono questo creando un clima di persecuzione e di latente paranoia attraverso la costante pressione colpevolistica verso la proprietà, con tasse ingiuste, e verso l'impresa vessandola fino a farla fuggire all'estero.
Questa attuale classe politica va ridotta nei campi di lavoro, messa in comunità di tipo "maoista" per lunghe rieducazioni anche di carattere psichiatrico, per capire come mai un essere umano arriva a tradire la sua storia e le sue tradizioni millenarie distruggendo anche il futuro dei suoi figli e di un intero paese. Ma bisogna fare soprattutto attenzione ai poteri forti internazionali. Usano gli strumenti della televisione di massa per distruggere e disintegrare la mente degli ascoltatori. Consiglio ultimo: non ti fidare Grillo, non andare da Vespa, ti omologherà al ribasso.

Fabrizio ., Milano Commentatore certificato 13.05.14 06:34| 
 |
Rispondi al commento


Hanno continuato a SACCHEGGIARE l'Italia !
Con il voto al M5S riusciremo a PULIRE l'Italia !

GIUSTISSIMO quello che hanno scritto nel post
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/05/expo-2015-a-volte-ritornano-la-peste-che-nutre-se-stessa.html


EXPO 2015. A volte ritornano: la peste che nutre se stessa - Parlamento M5S

www.beppegrillo.it

"Nutrire il pianeta", questo lo slogan dell'Expo 2015: un'amara allusione a chi ci sta mangiando sopra davvero. Perché finora Expo2015 ha sfamato soltanto la cupidigia affaristica delle solite cricche che fanno...

vincenzo matteucci 13.05.14 06:29| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di ruberie italiane, la storia degli stipendi esagerati degli ufficiali (solo loro) nelle forze armate è vera, questi "signori" grazie a una legge truffa chiamata omogeneizzazione percepiscono stipendi che non gli spettano di gradi superiori dopo qualche anno, ad esempio stipendio da generale se sono tenenti colonnelli.
La casta anche tra questi, provvedete subito con una proposta di legge magari retroattiva.

Marcello P. 13.05.14 05:03| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi: "La UE salva le banche e lascia morire i bambini"... E il decreto Bankitalia cos'e'????? Un fondo per istituire asili nido?????? GRILLO DI" QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!

Luca S., Hong Kong Commentatore certificato 13.05.14 04:04| 
 |
Rispondi al commento

CRISI UCRAINA

Il ministro degli Esteri FEDERICA MOGHERINI dopo il referendum indipendentista organizzato dai secessionisti filorussi nelle regioni russofone orientali di DONETSK e LUGANSK: "Un referendum che *come tutti* consideriamo ILLEGALE e ILLEGITTIMO, speriamo che venga considerato tale anche da Mosca, che aveva consigliato di tenerlo più avanti" [già, peccato che i golpisti di Kiev avessero subito fatto sapere che anche in caso di rinvio dei Referendum l'azione di repressione nelle regioni filorusse non si sarebbe comunque arrestata, ndr].

http://www.youtube.com/watch?v=k4jt_UyPKr4

http://www.tmnews.it/web/sezioni/esteri/mogherini-referendum-est-ucraina-illegale-cessino-le-violenze-PN_20140512_00079_NE.shtml


Nonostante la prosopopea, il guinzaglio del nostro minstro deve essere particolarmente corto. Con una così agli esteri c'è da aver paura (non che la bilderberger e aspenina Bonino fosse meglio…)

*****

Anche un cieco vede che i referendum per l'indipendenza in Donetsk e Lugansk sono come un ipotetico referendum contro la TAV a Chiomonte: un plebiscito dall'esito scontato (e chi parla di urne trasparenti, schede non piegate, assenza di ispettori OSCE, zampino di Mosca e sofismi vari è in malafede).

I "democratici" occidentali sono così democratici che hanno orrore dell'espressione popolare. La loro idea di "democrazia" infatti non trae legittimazione dal popolo: non sono mica populisti, loro! Fingono con naturalezza stupore e indignazione perché quel cattivone autoritario (e omofobo) di Putin si ostina proprio a non voler riconoscere la legittimità del governo dei golpisti di Kiev (i "democratici europeisti" che hanno messo fine al "regime di Janukovyč", regolarmente eletto) supportati dai neonazi di Svoboda e Pravy Sektor e da CIA, FBI e Blackwater (ora Academi).

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 02:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi non vi preoccupate per gli UFO, tanto abbiamo gli f-35.

uno di noi 13.05.14 02:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Schulz può dire impunemente che Grillo è come Stalin , allora è permesso ribattere che lui è come Hitler ( che perlomeno è un suo concittadino )

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto da dove arriva il nuovo direttore dell'Expo?

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Expo-2015-Rettighieri-l-uomo-della-Tav-per-sostituire-Paris-d3a93c7b-0cac-4a7d-ac77-2256f7f9c41f.html

…una garanzia di continuità.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma gli UFO..... avranno gli 80 euro?

uno di noi 13.05.14 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera abbiamo riso (mancava solo Razzi ...) ma si è fatta 'na certa ...

buonanotte amici ... :)))

meno 12 ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kPI7iayIcxI

Assolutamente in tema ...

si stanno sentendo cose assurde ... 1 + 1 - ...

vi ricorda qualcuno in particolare ???

:)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 01:43| 
 |
Rispondi al commento

unoooooo e amiciiiiiiiiiiii...ahaahhaha guardate questoooo!!!!ha detto ufo????ha detto ufooooooooooooo???ahahahahahahahah ahahhaha

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=28cBUUTnhjI

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=0OxSjWJ-tHI

dedicato a chi non vota M5S

uno di noi 13.05.14 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi va in giro alla TV (la sua ovviamente) a dire che Beppe è come Hitler e che i Grillini sono dei seguaci di una setta.
Avete sentito ragazzi, ha paragonato il Movimento 5 Stelle ad una Setta e Grillo al più grande psicopatico della storia dell'umanità, cioè Hitler. Accuse pesantissime che proprio non si possono sentire ed accettare.

Io ho votato e voterò il Movimento e non per questo mi sento il “seguace di una setta”, anzi, mi sento profondamente offeso da questa affermazione detta da un signore di 80 anni che invece di stare a casa a leggersi il giornale davanti alla TV (la sua ovviamente), o meglio ancora, in galera visto che risulta essere condannato in via definitiva per frode fiscale, pensa ancora di dover dettare legge in Italia. Come se 20 anni del suo maledettissimo governo non abbiano prodotto abbastanza danni in questo paese di merda.

Maledetto il giorno che son nato in questa nazione del cazzo.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 13.05.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

per mancanza di tempo ora, mi riprometto di approfondire la conoscenza più avanti leggendo quello che vi ho proposto ...

l'ho sentita a La 7 stamani è mi ha incuriosito ...

...

"il lato oscuro del benessere"

"ricca Germania ... poveri tedeschi"

La strada tedesca è quella giusta? Difficile dirlo. Ogni Stato ha strutture e politiche proprie, ma i Paesi europei possono apprendere una cosa fondamentale dall’esempio della Germania: le riforme strutturali sono fattibili e ripagano. “Tuttavia”, conclude l’autrice, “i lati oscuri dell’Agenda devono fungere da guida per evitare di compiere gli stessi errori. La ricerca dell’equilibrio e della pace sociale la principale sfida che tutta l’Europa si trova ad affrontare”.

Patricia Szarvas

...

http://sebastianoisaia.wordpress.com/2014/04/12/le-sorprendenti-scoperte-di-patricia-szarvas-in-germania-il-capitalismo-funziona-a-pieno-regime/

...

http://www.formiche.net/2014/04/10/la-bocconi-svela-che-si-sa-sui-lavoratori-poveri-germania/

...


(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento

ahaahhaah sto rivedendo lo spot del piddino decaro postato da uno...ahahahahaa muoioooooooooooooooooo...ahahahahaha ahahahahah ahahahahaahahahah

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercate di battere a tappeto, casa per casa , anche le periferie delle città ed i piccoli paesi dove la popolazione in genere è meno informata e diserta di più il voto ed incitatele a recarsi alle urne ed a votare il m5s, spiegando loro quello che Grillo dice nei suoi comizi . C'è in giro ancora tanta gente perbene che non vota perchè semplicemente non sa quale potente arma è il voto per cambiare la propria situazione oppure vota per i soliti partiti "perchè tanto sono tutti uguali , tutti si candidano per il proprio tornacanto ".

Carmela Cimmino 13.05.14 01:15| 
 |
Rispondi al commento

"Nutrire il pianeta", questo lo slogan dell'Expo 2015 ...

... intanto han cominciato a mangiare loro ...
con il vecchio e collaudato sistema ...

quante belle bistecche di maNzetta ...
pardon ... di maZzetta ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai sondaggi risulta essere chiaro: i “Vecchi Partiti” di sempre sono votati da persone anziane, avanti negli anni, così come sono avanti negli anni i “Vecchi Politici” che muovono i fili ai “pseudo giovani politici” buttati avanti solo per far vedere che i soliti partiti, “Vecchi” non sono, ma che poi in effetti di “Vecchiume” si tratta.

Con la fine di una generazione di italiani, per ovvie cause naturali (e per fortuna, dico io) assisteremo alla conseguente fine dei “Vecchi Poteri”.
C'è poco da fare, in natura succede così: il “Vecchio”, specie se malaticcio e incapace di riprodursi, viene sostituito inesorabilmente dal “Nuovo” che avanza, col suo carico di idee rigeneranti e migliorative, per un paese in chiara difficoltà economica e morale.
Il Movimento 5 Stelle con Beppe e i suoi Parlamentari stanno “riempiendo le Piazze”, una dopo l'altra e lo spazio che si dedica sui Media a questa cosa incredibile, è limitatissimo. Come dire, meglio non parlarne alla TV o sui Giornali, perché altrimenti si contribuisce a diffondere il “Verbo” del “Nuovo che avanza” a spazzar via il “fradiciume appiccicaticcio e sterile” della vecchia politica.

Ma come si può far finta di niente, davanti a questa “pacifica rivoluzione di cambiamento” messa in atto da Grillo e dal Movimento 5 Stelle. Roba che verrà riportata nei libri di storia, così magari, le generazioni che verranno, avranno finalmente qualcosa di bello e interessante da poter studiare.

La Vittoria è ormai vicina.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 13.05.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

I comizi, (no dai, questo termine è obsoleto, appartiene alla “vecchia politica”, meglio chiamarli “interventi”) di Beppe dovrebbero essere trasmessi per intero dalla RAI, altro che par condicio.

Poi mi chiedevo, ma dove sono gli altri politici, si, voglio dire, i “Vecchi Politici” di sempre, quelli che militano nei “Vecchi Partiti”. Voglio dire, oltre a presidiare serratamente le poltrone dei programmi televisivi, non mi pare che stiano riempiendo molte piazze in Italia.
Ma forse per loro è meglio così: la figuraccia di dover parlare ad una piazza semivuota sarebbe troppo dura da sopportare e finirebbe per gettare nello sconforto quei pochi elettori che ancora si ritrovano.

La Vittoria è ormai vicina.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 13.05.14 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro mi ha linkato uno spot che "contemporaneamente" tratta i 2 ultimi cavalli di battaglia elettorale del Berlusca ...

http://www.youtube.com/watch?v=dm_zU84ApYA

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=JwZpeQBFUso

ahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahh

lo chiamerò per la restituzione dei rimborsi elettorali

uno di noi 13.05.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando,in tv,o qui nel blog,vedo i difensori dei partiti,mi vengono in mente certi banchetti del medioevo.i signori si ingozzavano ed i servi stavano sotto il tavolo a raccattare quello che,ai signori ormai ubriachi,cascava per terra.


#expo# gameover#

Stefano Giovanni Bianchi, Milano Commentatore certificato 13.05.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento

e anche brescia è a 5 stelle,avanti così!è un'onda ormai che non si ferma più!!lo vedo negli occhi della gente,lo sento nei discorsi e lo si annusa nell'aria.stiamo arrivando ovunque!!!!ed è semplicemente democrazia,onestà e partecipazione.la rabbia buona che si trasforma in potente forza di cambiamento che nulla può fermare!!!il Blog,i social,le piazze,le riunioni,i volantini, l'attivismo in rete e tra la gente.e tutto si moltiplica,si espande ed è come un testimone che passa di mano,da me a te ed a altri.un testimone ed una testimonianza che si fortifica e si rafforza e si consolida.il M5S è una comunità che cresce.il 25 notte,signori,qui e sul blog si farà festa e poi in piazzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!dal 26 maggio il Paese comincia a respirare!!io son pronto alla scommessa con chiunque:50 x cento!!!!!!!!!!!!!
punto

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩


E dopo fascisti, sfascisti, demagoghi, populisti
potenziali stupratori è arrivata l'ultima
detta da chi, da un condannato.

"Il M***** è una setta"

Mi raccomando allora il 25 Maggio ci troviamo tutti armati di matita ognuno nel proprio seggio
e segniamo le schede con una x.

Che non vi veda nessuno così quando il condannato prenderà la tranvata elettorale dirà è colpa della setta.

Ma tu guarda questo cosa si va ad inventare pur di restare a galla.
*************************************************

buonanotte a tutti

da nessun copy
prossimo elettore

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

nessun copy 13.05.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi in TV ampio spazio (e come poteva essere diversamente) a Berlusconi in mezzo a tanti cani ...
lui si inventa sempre delle cose in campagna elettorale e in questa tornata è la volta di cani e dentiere (che strana coppia) ...

... quasi quasi gli scrivo una lettera ...

...

Caro Amico (Lettera di un Cane all'Uomo)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OA3gk73_IVo

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un cittadino della Unione europea in un paese membro non è mai uno straniero e non si trova in un paese straniero.
Il presidente del Parlamento europeo può esprimere la sua opinione. Vale anche come candidato alla presidenza della commissione europea. Quelle di questo anno sono le ultime elezioni con liste che si presentano in singoli paesi membro. Le prossime vedranno liste che devono presentarsi in più paesi membro. Parlate di Europa non di politica locale. La politica locale è per altre elezioni.

euro europeo 13.05.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5MPrpqjuaDM


Il canto del' acqua

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Integrità e totalità,la più grande bellezza è la totalità organica della vita e degli esseri,la divina bellezza dell'universo.
Ama quello,non l'uomo distaccato da quello,altrimenti condividerai la pietosa confusione dell'uomo o affonderai nella disperazione quando i suoi giorni si faranno bui.
Jefferson.

'Notte...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSEPPE PIERO GRILLO DETTO BEPPE PADRE DELLA PATRIA! IL PIÙ GRANDE DI TUTTI! Intellettuali artisti magistrati riconosciete i meriti di quest'uomo meraviglioso e come Dario fo imposimato Salvatore borsellino e altri unitevi a noi e a lui e facciamo insieme la storia per un futuro migliore e un italia a 5 stelle! Ascoltate il vostro cuore il momento è adesso!

Davide Marini 13.05.14 00:15| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MINISTRO DELLA SANITÀ LORENZIN SPECIALISTA IN INGROSSAMENTO DEL GLANDE

aniello r., milano Commentatore certificato 13.05.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cafferino notturnooooo a 5 stelle!!!!altre 2 persone incuriosite verso il M5S!!!!!avantiiiii!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KmWYoOOlnSA


Messaggio all'Umanità

Il vero viaggio di scoperta
non consiste nel cercare nuove terre
ma nell'avere nuovi occhi ...

Marcel Proust

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO GLI METTE A DISPOSIZIONE I SUOI PANZER.. STASERA L'EBETINO 2 ORE DI TRASMISSIONE DA DEL DEBBIO....A SPARARE CAZZATE... VINCIAMO ANZI ABBIAMO VINTO NOI

aniello r., milano Commentatore certificato 13.05.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento

La poesia della notte è dedicata a tutte le menti fantasiose, e sul blog ce ne sono, e non poche...

Perché le apparenze non durano?

Se ti tocco, leggiadra, geli orrenda,
Nudi l'idea e, molto più crudele,
Nello stesso momento
Mi leghi non deluso ad altra pena.

Perché crei mente, corrompendo?

Perché t'ascolto?

Quale segreto eterno
Mi farà sempre gola in te?

Ti inseguo, ti ricerco.
Rinnovo la salita, non riposo,
E ancora, non mai stanca, in tempesta
O a illanguidire scogli,
Danni con fantasia.

Silenzi trepidi, infiniti slanci,
Corsa, gelose arsure, titubanze,
E strazi, risa, inquiete labbra, fremito,
E delirio clamante
E abbandono schiumante
E gloria intollerante
E numerosa solitudine,
La vostra lo so, non è vera luce.

Ma avremmo vita senza il tuo variare,
Felice colpa?


DANNI CON FANTASIA - Giuseppe Ungaretti -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.05.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come fai ad essere democratico davanti a gente come battista,sallusti,giuliano ferrara.....la deficiente che conduce la trasmissione del mattino a la7 e di cui non ricordo neanche il nome.......in democrazia ci si confronta.ma potrei mai confrontarmi con simili elementi?questa è gente c he merita solo lo sputo.persino dell'utri è meglio di questi.

vito asaro 13.05.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=X_GYuT0Hxys

il dono della libertà

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Impegnamoci a portare dalla nostra parte i delusi dal PD-FI e dagli altri partiti, cerchiamo di convincere chi pensa di non andare a votare o di votare scheda bianca a mettere finalmente una X sul M5S perchè lontano da logiche di partito, impegnamoci con molto dialogo con gli anziani, cerchiamo di far capire loro che ne va del futuro dei loro figli e nipoti, che Renzi e Berlusconi ci portano alla rovina, cerchiamo di spiegare loro i toni di Grillo, cerchiamo di far capire loro che siamo pacifici. Impegnamoci su internet e molto anche dal vivo con parenti, amici e conoscenti, invitiamo a seguire il M5S, ad approfondire e portiamoli dal nostra, dalla parte dell'ONESTA'! Il M5S è l'unica forza politica senza inquisti o condannati, è l'unica forza politica che se qualcuno ha problemi da risolvere in ambito giuridico viene allontanato perchè così si fa nei paesi civili.

Impegnamoci davvero tutti e VINCIAMONOI!

Simone C. Commentatore certificato 13.05.14 00:02| 
 |
Rispondi al commento

pensa differente

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5moobLJuyoI

...


cos'è che fa dell'uomo un Uomo ???
sono le scelte che fa ...
non come comincia le cose ...
ma come decide di finirle ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento

@ Arjuna

Il tuo commento origina da un concetto che Milan Kundera ha splendidamente "catturato" in uno dei suoi testi.

IL KITSCH

Il Kitsch fa spuntare, una dietro l'altra, due lacrime di commozione. La prima lacrima dice: come
sono belli i bambini che corrono sul prato.
La seconda lacrima dice: come è bello essere commossi, insieme a tutta l'umanità, alla vista dei bambini che corrono sul prato.
E' solo la seconda lacrima a fare del kitsch il kitsch.

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio commento non ha nulla a che fare con l'articolo e me ne dispiaccio, ma non riesco proprio a trovare altro sistema di chiedere assistenza per accedere al mio profilo sul blog. Da quando ho inviato i miei documenti per la certificazione ho iniziato a non riuscire più a registrare i miei commenti ( ogni volta il sistema diceva che si era verificato un errore) e ora non riesco più ad accedere al mio profilo perché non è più riconosciuta la mia email.
Ora scrivo da utente non registrato..
Help me please

Lorenzo B. 12.05.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

And there is a Frown of Hate
And there is a Frown of disdain
And there is a Frown of Frowns
Which you strive to forget in vain


For it sticks in the Hearts deep Core
And it sticks in the deep Back bone
And no Smile that ever was smild
But only one Smile alone


That betwixt the Cradle & Grave
It only once Smild can be
But when it once is Smild
Theres an end to all Misery

The Smile -William Blake -

http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkI&feature=kp

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 12.05.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'OT. Ho rimandato il sonno perchè non ho scritto una cosa a cui tengo:
-
Le studentesse rapite in Nigeria, "convertite" a forza: personalmente a quella scena sono impallidito, è una delle cose più ORRENDE a cui ho assistito.
Ma altrettanto orrendi alcuni commenti letti in rete, che paragonavano questa vicenda alla tratta delle prostitute...cioè ci indignamo per le ragazze rapite ma saremmo ipocriti verso le altre. Ma dico io che ca$$$o ci azzecca? Devi subire il rapimento e la violenza su tua figlia per capire?

Arjuna , Madras Commentatore certificato 12.05.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mamma mia.ho ascoltato un'analisi di battista.questo è proprio un omm'e merda.personaggi cosi mi fanno persino più schifo dei politici ladri.non sopporto i ruffiani lecchini.


http://youtu.be/28cBUUTnhjI

Ha detto ufo?
Ha detto veramente ufo o sto sognando?!?!?!
Il candidato alla regione Abruzzo D'alfonso (PD) dichiara che ci difenderà dall'invasione degli UFO
Incredibile questa la dovete far vedere al mondo ragazzi.
Vinciamo noi!
Cazzo se vinciamo noi!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 12.05.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Piu' gli ospiti do formigli parlano (pd-pd-l) prima I rispettivi partiti spariranno

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo gia' vinto!!!!!!

peppe nebbia, mrjfog@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Come fate ad esser così Inamovibili, amorfi?
Ogni notte andiam a morire per Rinascer l'Indomani gia' Morte!
Volete Amarci o No?

Una volta facevan la Corte, alle Donne.
Adesso, subito la Festa...

Al Diavolo.
Vado io, al posto Vostro.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe parla ai vecchi infatuati dei Berlusconi della Zanicchi, di Bersani, D'Alema è con i vecchi che si vince la partita.

l'oracolo 12.05.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perche' non fanno i raduni anche
I rappresentanti dei partiti che non sono
Partiti ...
dove sono locati i comizi
prossimi venturi del PD e del pdellle in quali piazze
forse Beirutti dopo il magna magna ?

Vittorio M. Commentatore certificato 12.05.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Immaginate cosa saprebbero fare tutti i piccoli produttori alimentari Lombardi se solo potessero avere quei 5 miliardi a disposizione.
Loro, in collaborazione con i comitati cittadini liberi e indipendenti e le associazioni culturali no profit realizzerebbero il più grande expò diffuso di tutti i tempi.
#affanculoipartiti

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 12.05.14 23:08| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Nella scatola di tonno europea che ci accingiamo ad aprire, c'è il tonno avariato finanziato dal progetto "CINZIA" gia nominato dal Bepun!!!! #vinciamonoi e si inizia da 0
Grazie a tutti Noi!

DONATE PER LE EUROPEE A 5 STELLE 12.05.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

I soliti quattro gatti stasera eh?

Danilo Rammazzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il diniego è un modo per mantenere segreto, a noi stessi, la verità che non abbiamo il coraggio di smascherare.


da: STATI DI NEGAZIONE - Stanley Cohen -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E menomale che lo shale gas fosse la nuova frontiera dell'energia. Stasera report ha indagato su questa nuova forma di energia dove per far uscire gas dalle rocce in profondità dopo aver trivellato decine di migliaia di pozzi (un colabrodo in pratica) esce gas e come effetto collaterale esce anche gas dai rubinetti col rischio che ti esplode la casa, c'è il rischio inquinamento delle falde acquifere e per ultimo la probabilità di terremoti. Dopo aver visto quasi tutta la puntata mi è venito in mente le rinnovabili di Grillo il quale ne ha parlato anni fa e più si va avanti più ci si rende conto che era avanti anche in quel senso. Fosse per mè, tutti a piedi e a zappar la terra che fa pure bene alla circolazione.

Renato 12.05.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vinciamo noi!
Cazzo se vinciamo noi!
;)

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 12.05.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Li chiaman Politic Talks e son invece Veglie Funebri.
Li dicon Brefing Programs del Premier e son Litanie dei Morti.
Li chiaman PArtiti e son invece Processioni MAcabre.
Li chiaman Presidenti e son gl'Impresari delle Pompe Funebri.
Li chiaman Ministri , sì del Cul...to prima delle Esequie.
Li chiaman Portaborse e son invece i Seppellitori, portabare.
Le chiaman Elezioni e son invece Erezioni, Impiccagioni.
Ad ogni Funzione, presenzia l'Onorevole La Salma.
Piglian Fischi per Fiaschi e Razzi per...
Natura Selvaggia, entro Boschi...

Le chiaman Urne e di quel che dicon, l'Unica Verita'...

'Notte: è un Mortiferio ormai.
Vascelli dei Morti Appestati.
Se li toccan, i Naviganti finiscon a camminar sui Fondali.
Il loro scopo, è appunto quello.
Carogne Infette nel Mare.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Nel corso dell'intervento,Grillo ha egregiamente prospettato la partecipazione degli operai alla partecipazione, alla guida ed agli utili delle aziende. Un concetto modernissimo di intendere la terza via,tra comunismo e capitalismo.per fare ciò c'è bisogno dello Stato.Questo è il vero problema.Oggi vi è un dissidio fra Nazione e Stato.L'Italia è una nazione,ma non è uno Stato.L'Italia è una nazione,poiché,dalle Alpi alla Sicilia c'è una unità dei nostri costumi,del nostro linguaggio.Ma la nazione deve darsi uno Stato.Ormai lo Stato è una maschera dietro la quale non c'è nessuna faccia.E' una impalcatura,ma dietro non c'è nessuno edificio.Ci sono dei partiti,ma dietro di loro non c'è più spirito.Quelli che dovrebbero essere a sostegno di questo Stato,sentono che esso ha toccato gli estremi limiti della vergogna,dell'impotenza e del ridicolo.C'è un'Italia che voi governanti non comprendete più.Non la comprendete per la vostra mentalità gretta, non la comprendete per il vostro comportamento statico ed omertoso,non la comprendete perché la politica parlamentare vi ha inaridito lo spirito.Invece il M5S,sta rappresentando un Italia che vuole iniziare un nuovo periodo della sua storia.Il contrasto è quindi plastico,inevitabile,ineluttabile,fra l'Italia di ieri e quella del M5S.La partitocrazia crede di rendersi preziosa presso il popolo,e non comprende che le masse popolari disprezzano coloro che non hanno il coraggio di essere quello che devono essere.La partitocrazia ha tolto lo "stile" alla vita del popolo.Il M5S invece riporta lo "stile" nella vita del Popolo,cioè una linea di condotta,il calore,la forza,l'inaspettato,la speranza;insomma,tutto quello che conta nell'amino delle moltitudini.Il M5S,nella crisi generale del paese,ha i requisiti necessari per imporsi e governare.Non secondo demagogia,ma secondo Giustizia Sociale.

placidodomenico di falco 12.05.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCHIO ALLE "CARTE" DI SCAJOLA CHE Le FANNO VOLARE VIA (come per l'elenco di Gelli, le lettere di Moro e l'agenda di Borsellino)

"So tutto di voi per gli incarichi istituzionali che rivestivo, conosco i vostri segreti anche se non ho mai utilizzato le vicende delicate che vi riguardano contro di voi" Una frase pesante che l'ex ministro dell'Interno e capo del Copasir nel 2006, Claudio Scajola, ha usando rivolgendosi agli ex fedelissimi durante il coordinamento regionale ligure del Pdl dell'uno dicembre rivolgendosi ai due coordinatori regionali Michele Scandroglio e Eugenio Minasso e al senatore Luigi Grillo. Secondo quanto scrive il Secolo XIX reazione sarebbe legata alla mancata solidarietà espressa dai colleghi di partito per i suoi guai giudiziari, per la questione della casa al Colosseo e per l'inchiesta sul porto di Imperia (in questa vicenda la Procura ha chiesto l'archiviazione per il reato di associazione per delinquere indagato insieme ad altre quattro persone).


Coraggio Ragazzi/e
VINCIAMO NOI

W IL M5S
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché, caro italiano, ti ostini a votare pd, fi, ncd, sc, udc.
Perché il 25 non te ne stai a casa!?
Oppure, senza indugio, vota M5S.

carlo petrini 12.05.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Spesso mi domando se la Notte sia piuttosto l'infermiera dell'Anima del Giorno.

Un Pettirosso
Trafitto
al Vespero.

Non riuscite a non farmi Piangere.
Inamanti.
Vorrei Ammazzarvi per questo.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'notte blog!
Cosa si può dire di più dopo un simile spettacolo da Brescia?
Nulla ! quindi un caro saluto a tutti!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 12.05.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Voi dite che i Fiori non posseggon Anima sensible.
Perchè dunque la sera chiudon gli occhi e piccole lacrime di Rugiada le Imperlano?
Asserite dunque la Rosa spinosa per Imperio, intoccabile, inarrivabile per Alterigia?
La timida Violetta, allora, veste sempre a Lutto senza ragione Alcuna?
Il Biancor del Giglio è invece Malattia, a noi che non Intendiamo piu' il Candore?
Dimmi: il Rosso paonazzo del Papavero è frutto di Boriosa Vanita'?

Perchè dunque al primo Chiaror dell'ALba, timidi socchiudon le Corolle, via via piu' audaci sino all'Aprirsi Intere, al Posseder del CAdo Sole?
Forse il Sugger de l'Api, il passeggiar Libellule, danzar Farfalle, il ronzar del Bombo arreca lor Peso, Noia, Fastidio?

Non è peggior condizione, l'umana, chiusa entro Sepolcreti, Incatenata ai basti, alle Macine, percossa dagli Staffili ed il Sibilo della Calunnia, priva di Sentire, Godere, Amare?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il progresso, il sapere, la cultura, le invenzioni,
l'arte, la civiltà, sono la componente gratuita dell'agire umano. E' perché reagisce gratuitamente alla distruzione provocata dai mercati, che l'umanità progredisce.

da: ANTIMANUALE DI ECONOMIA - Bernard Maris -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono mai stata così sicura del mio voto!!!!!! Grazie di cuore

Silvia ren 12.05.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

OT.

vedere BEPPE e i NOSTRI PORTAVOCE sul PALCO di BRESCIA...

e sentire le TELEVISIONI di REGIME,come PIAZZA SPORCA o QUINTA FARSA...


si vede davvero una DIFFERENZA ABISSALE...PARADISO e INFERNO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Commissario Sala?
Mi ricorda il commissario Ginko. Ah, bravo sì. Ma Diabolik non l'ha mai preso. Qui poi di Diabolik devono essercene un centinaio. Minimo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera,

alla trasmissione faziosa di "piazza pulita" la pd Simona Bonafè, su domanda inerente al compagno Primo Greganti, (caso Expo2015) la Bonafè si arrampica sugli specchi, ignorando la storia del compagno G. figuraccia di assoluta ignoranza e scena muta, ancora più imbarazzante cercare di spostare l'argomento su altri discorsi.
All'ufficio propaganda del pd mandate persone che capiscono e parlano di argomenti che conoscono, onde evitare figure da fondoschiena.

Immagina Nuovi Orizzonti. (silvio)


syly d. Commentatore certificato 12.05.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Come cambian gli Esponenti politici.
Un tempo, udivi: l'Onorevole La Malfa.
Ora, l'Onorevole La Mafia...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre seguo la diretta di Brescia,mi telefona mia mamma:Paola,Paola, su rete 4 stanno facendo vedere Grillo !Apro e mi vedo l'ebetino che con le immagini di Beppe cerca disperatamente di buttare fango su lmovimento ,cosa che gli riesce sempre più difficile.... La solita solfa....noi costruiamo ,i grillini distruggono .ormai lo recita come una preghiera!!Ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha citato il fatto dello stadio dicendo che Beppe vuole fischiare l'inno ed ha aggiunto .ha fatto tanto can can e due giorni dopo era a Napoli per farsi campagna elettorale Peccato che Beppe le date del suo tour le aveva già decise da tempo
Questo dimostra la malafede dell'ebetino Lui sicuramente si sarebbe comportato così Proietta il suo modo di agire su Beppe ma ormai non frega più nessuno

Cè un piccolo particolare che Renzi non ha citato

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.05.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bonafè difende greganti.
.... aveva comunque scontato la pena .....
.... gli avevano sospeso la tessera del partito ...
Ma che cattivi, tessera sospesa. Chissà quanto avrà pianto.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

vado a discutere con amici del M5s!!a dopo blog!!ne convinco un paio e torno!!!!:))))))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi te lo fa fare perché non ti conviene mischiare la tua faccia pulita con quello che è accaduto?’

Grazie, non rischio nulla, mi pulisco la faccia in ogni momento con la carta igienica.(Renzie)

gennaro fu 12.05.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

GIOVANI CHE ANDATE A VOTARE PER LA PRIMA VOLTA, AL DI FUORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE CI SONO SOLTANTO VECCHI ARNESI NOIOSI, RIPETITIVI E TRISTI CON UNA PAURA FOTTUTA DI DOVERSI FARE DA PARTE.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 12.05.14 22:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Su piazza pulita c'è la Bonafè. Poverina, dice che combattono la corruzione. Forse è vero, ma perdono sempre.
Heilà, vuole le procedure on line. Ma che novità.
Dice che Sala deve partire da lì. Partire (cioè futuro) quando? Domani.
Anche mia mamma quando volevo qualcosa fuori portata mi diceva: domani.
E il giorno dopo, io: mi avevi detto oggi.
No, ripeti le mia parole: .... domani ...
Vedi? Domani.
Poi però lei mi spiegava che era impossibile.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Perchè le Puttane non vanno a dar via il Culo, invece di andare entro le Assemblee degli Azionisti ad inventar Torture quotidiane per le Persone ?
Perchè le Puttane non vanno a dar via il culo invece di andare in tv a mentire sui Veleni che spandon a piene mani?
Perchè le Puttane non vanno a dar il via il Culo invece di regalare 80 denari agli Orfani di Kristo?
Perchè le Puttane non van a dar via il cullo, piuttosto di scendere da un Colle Dorato, da Alba a Tramonto?
Perchè le Puttane non van a dar via il culo invece di posarlo entro le Carlinghe degli F 35?
Perchè le Puttane non tornan in Kongo l'anzi a Bruxelles nel gestire i Flussi degli Extracomunitari Italiani verso l'Afrika?
Perchè le Puttane non escon dai loro Attici al sole per entrar nei Tuguri dei Bassi di Napoli o alla Vucciria?
Perchè le Puttane non scendon dai Monti per Impiccarsi alle Vigne come i Disoccupati, i Cassintegrati, i Falliti?
Perchè le Puttane non scendon a buttarsi nel forno per cuocere il pane ai Bimbi affamati che han il papa' in Galera perchè rubava 4 Hamburgher aL Ladramarket?

Perchè le Puttane non escono la sera, sui Viali, fuor dai lor Bei Casini, a far compagnia a me, che son la piu' Puttana di tutte?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltando Beppone, mi è venuta alla mente la pagina di un libro:


"La memoria è considerata, a ragione, uno dei requisiti fondamentali dell'intelligenza. Senza memoria non c'è possibilità di - fare sintesi - laddove la comprensione delle cose si fonda anche
sulla capacità di collegare, gli uni agli altri, vari frammenti di conoscenza.


da: FAHRENHEIT 451 - Ray Bradbury -

Buona sera blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto seguendo il Tour di Beppe...bene velo confesso questa sera a Brescia il Beppe è una BOMBAAAAAAAAAA...mai visto così in forma!
Mai così incazzato,mai così incisivo,mai così preciso!
Grazie Beppe,preservati anche per il proseguo del Tour!
Un GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Io mi sto commuovendo!

franca s. Commentatore certificato 12.05.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non andare da vespa non ne hai bisogno, non ci deludere, quelli sono sciacalli sputaci sopra!
Se hai delle buone ragioni spiegale anche a noi ma non mi piace per niente.

Renzo S., padova Commentatore certificato 12.05.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe è in una forma strepitosa....

Con un megafono così vinciamo noi.

Anzi.

Stra-vinciamo noi.

-13

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

PD....la PESTE ROSSA...e BIANCA...


citero' solo ALCUNI a caso, dei PARASSITI di STATO ,che si sono nascosti dietro la SOFFERENZA di OPERAI e LAVORATORI...


AMATO...

il servo di CRAXY...pensionato da 30 mila euro al MESE..e MEMBRO della CORTE COSTITUZIONALE a XX euro..

D'ALEMA...

SVENDITA TELECOM a COLANINNO & CO....Presidente della FONDAZIONE ITALIANI EUROPEI...barca a vela IKARUS......AZIENDA AGRICOLA..

e chi piu' ne ha, ne metta


FASSIMO e MOGLIE....

PARLAMENTARI per 30 anni...

è il NUOVO che avanza, è diventato RENZIANO e sindaco di TORINO..

famosa la SUA frase intercettata dalla MAGISTRATURA...abbiamo una BANCA..


CHIAMPARINO...

ex SINDACO di TORINO, citta' super INDEBITATA..

presidente della fondazione INTESA S.PAOLO..amicone di MARCHIONNE...


non hanno MAI LAVORATO un secondo in VITA LORO..


MPS...
INTESA S.PAOLO..
UNIPOL SAI..
COOP.ROSSE..
CGIL..


questi sono un POTENZA ECONOMICA e SOCIALE ITALIANA...


vanno SMANTELLATI...

ps.


poi c'è la parte DEMOCRISTIANA del PD,e i loro rapporti con il VATIC-ANO..

dei vari...

MARINI...
FRANCESCHINI...
DE MITA..
FIORONI..

ex RUTELLI e TABACCI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 21:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Su rete4 renzi farfuglia. Se uno lo ascolta DEVE capire che qualcosa non va in ciò che dice.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Mon Dieu!
Che cattivo!!!

Anche i ruggiti dopo l'Acqua....!
Continua così Grillo, e non preoccuparti per l'acqua, abbiamo decine di bacini naturali e dighe in montagna!!
Ce ne vorrebbero qualche migliaia come te, ma crediamo che si stiano svegliando e formando...
come la Cosa!
Auguri e in bocca al lupo con il Tour! Domenica dopo 24anni di verginità elettorale te la dò per la 2a volta (il Voto).
Con la speranza che i Deflorati e le Deflorate Politiche siano milioni a favore del movimento ti porgo i miei saluti.

luca Paolino Commentatore certificato 12.05.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Rete4..inguardabile.siamo tutti scemi.pardon solo io.perché sono curioso è dico ma fammi vedere che cosa dice uno e che dice l altro così ci metto la tara...non ie se fa..solo l introduzione televisiva consiste nell'estrapolazione senza contesto di una tappa del tour.non se Po non se Po..

stavi 12.05.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

renzi: ...." massima fiducia nel commissario Sala....".
Bene, avrà ragione di riporla in lui ma mi chiedo cosa commissariava l'egr. sig. dott. Sala?
Cioè, che faceva? Chiedeva conto ai suoi "sottoposti" di chi frequentassero? Perchè il nocciolo della questione è questo: con chi parli al di fuori della stretta cerchia dei collaboratori e in presenza di chi?
Uuhhh, e la privacy? Io posso parlare con chi voglio!!
Eh no, caro. Tu devi rendere conto di ogni minuto della tua giornata se occupi posti pubblici del genere: acquisti, assegnazioni appalti ecc. Altrimenti vai in un call center e fuori orario vai con chi vuoi.
Un commissario che non controlla o non controlla sempre? Dico sempre, h 24? 365/365?
Non va.
Però renzi ne ha la MASSIMA FIDUCIA.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Meglio perder la vita che perder l'Amore.
Attorno, persone nervosissime, alterate, gridano ed offendono senz'altra Ragione all'infuor di quella che ritengon la loro.
Avvocati, giudici, pubblico ministero, Boia: tutto in Uno.-
E' questo modello che si sta imponendo.
Intanto che gli amministratori della cosa pubblica CAzzeggiano, gl'individui stan mutando in CAvernicoli, giorno dopo giorno.
Ogni mese pesa quanto un anno.
Ormai tranquillamente moltissime persone accettano tranquillamente l'idea che questa situazione Penosa possa quasi certamente sfociare in una Guerra.
Non ci son piu' numeri per un recupero di Civilta'.
Nessuno lo vuole.
L'Amore permette invece un maggior Distacco dagli Oggetti ed il conseguente attaccamento morboso a scemare.
Consapevole d'esser tollerata a fatica dai molti, preferisco comunque porre l'Amore al primo posto nei miei pensieri.
Senza, è sempre Inverno, anche d'Estate...

Nulla è piu' Triste al mondo di Lacrime sul Volto di una Donna.
Dovreste rifletter Profondamente su queste mie Semplici strofe.
Per nulla poetiche, ma non Banali.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENGHINO SIORRRE E SIURRII, OFFRIAMO DENTIERE A GRATIS!!!
PER TUTTIII. CANI GATTI , UCCELLI ....MA NO ALLE 'PASSERE'

john f. 12.05.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

ma che entusiasmo in piazza a Brescia!! Beppe e' un fiume in piena!!
Vinciamo noi!!

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

MA SE LO SAPPIAMO ai comizi di Grillo non c'è nessuno , sono solo tutti Renzi che tutte le volte che ci deve mettere la faccia e mettila una , mettila due, mettila 3 e mettila..-.- ,sono diventati milioni . ma in realtà è sempre solo lui sotto mentite spoglie .....

tino p. Commentatore certificato 12.05.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

OT...

il MARITO della MERLINO, conduttrice venduta, dell'ARIA CHE TIRA...LA 7


Bridgestone è salva
C'è il sigillo Invitalia


Per questo Domenico Arcuri (Invitalia)

e Roberto Mauro (Bridgestone) ieri erano particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto,

anche grazie ai 12,402 milioni finanziati a fondo perduto da Invitalia...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/economia/2014/9-maggio-2014/bridgestone-salvac-sigillo-invitalia-223194714087.shtml


ps.

Corte conti bacchetta Agenzia investimenti:

“Stipendi troppo alti e il rosso aumenta”
Invitalia,

che ha fallito l'obiettivo di rilanciare Termini Imerese, ha visto lievitare organici e peggiorare i conti:

perdite per 5,9 milioni nel 2011 e complessivamente i dirigenti capitanati da

Domenico Arcuri hanno guadagnato 1,340 milioni di euro

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/27/corte-dei-conti-bacchetta-invitalia-stipendi-troppo-alti-e-rosso-aumenta/543387/


capito la MERLINO???????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 21:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Era bello il Post dell'Avvocato passato a far il vino.
Convertito, uno che faceva pianger la Gente, ad uno che le rende Allegre.
Il prossimo Post, potrebbe parlare di un Prete passato a far il Pecoraio.
Un Poliziotto all'impresa di Pulizie.
Un famoso politico.... ( non lo dico).
Un Cardinale a far lo Spaventapasseri.
Un Cantante a far il Cane.
Un Giornalista a far il Cartonaio.
Una Pornostar a far il Vermetto pei Pesci Rossi.
Sgarbi a far Greta Garbo.

Chiamale se vuoi, Conversioni.
Sulla Via di Damasco.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 12.05.14 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe... ma ogni tanto ci pensi che i nostri figli e nostri nipoti leggeranno di te e di voi sui libri di storia? Pazzesco! Ogni tanto penso che non ci rendiamo veramente conto di quello che stiamo facendo e del cambiamento alla societa' che stiamo portando. Che il Signore ci protegga e ci mantenga onesti e puliti, sempre. M5S forever.

Psolo 12.05.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t
domattina a uno mattina alle 9,00 Di Maio !!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Chiedere appalti, magari pagando anche mazzette, per farli ottenere ad una cooperativa che poi fa stare bmeglio i suoi soci/dipendenti e che certamente non finiranno in qualche paradiso fiscale, e chiedere appalti, per farsi tascate di soldi da portare alle Caiman, è un pò diverso.
O no?

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 12.05.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi pensavo a Fassino che diceva a Grillo:"fonda un partito e vedremo quanti voti prendi"! ahahahahahaha

Jason 12.05.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

in inghilterra farage in testa nei sondaggi

http://www.dailymotion.com/video/x1ub9km_uk-gli-euroscettici-di-farage-in-testa-nei-sondaggi_news

così è se vi pare.....

Path Walker Commentatore certificato 12.05.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

L’altolà di Picierno a Emiliano

«Su Grillo parole sorprendenti»
«Vuole l’accordo? Una sua opinione, non quella del Pd»

Parla la deputata campana capolista alle Europee


http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/politica/2014/10-maggio-2014/altola-picierno-emilianosu-grillo-parole-sorprendenti-223201361788.shtml


ps.

la moglie di Fantozzi..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Dentiere e pensioni, il welfare di Berlusconi per il voto degli anziani

L’ex premier: impianti e cure dal dentista a carico dello Stato.


Chissà se è perché gli hanno segnalato che sul blog di Beppe Grillo,

fino a qualche ora prima, campeggiava in bella vista un’inserzione pubblicitaria che prometteva «denti fissi in otto ore», per giunta con la garanzia che il tutto sarebbe stato (testualmente) «veramente indolore».

O se è perché davvero l’idea era «una cosa a cui avevo pensato già negli anni in cui stavo al governo, ma che poi non è stato possibile realizzare».

Sta di fatto che ieri mattina Silvio Berlusconi ha imboccato la via odontoiatrica al moderatismo.


http://www.corriere.it/politica/14_maggio_12/dentiere-pensioni-welfare-berlusconi-il-voto-anziani-90e73a2c-d999-11e3-8b8a-dcb35a431922.shtml


ps.


piu' DENTIERE per TUTTI...anche per CANI..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

scatenato Beppe anche a brescia e bellissima piazza!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

LA BELLA VITA

Quando li vedi nei talk show fanno finta di indignarsi di fronte alla miseria e alla disperazione di precari e senza lavoro.
Parlano di occupazione,piani di sviluppo,semplificazione e tante altre belle cazzate ma alla fine se ne fottono di te,loro pensano solo al malloppo.
Ora che è venuta alla luce l'inchiesta sulle mazzette per l'assegnazione degli appalti dell'Expò gridano tutti allo scandalo.
Il pd,come al solito, si eleva a giudice supremo e accusa i berlusconi e i dell'utri delle passate legislature trascurando (come si fa?) il piccolo particolare che ci sta governando insieme e che sta facendo la legge elettorale con un certo verdini non proprio illibato.
Tra gli indagati ci sono "compagni" e "camerati",senza alcuna distinzione,e ancora gli Italiani si illudono che il pd possa salvare la patria.
Quello stesso pd che quando era all'opposizione ha avallato lo scudo fiscale,i condoni fiscali e penali,la depenalizzazione del falso in bilancio,gli indulti,le leggi delle prescrizioni lunghi o brevi(non fa differenza),ha sempre evitato la discussione di una legge anti corruzione o la formulazione di una legge elettorale.
Dalle intercettazioni dei mazzettari si evidenzia che i politici se ne vanno a zonzo coi soldi della comunità e fanno tutto sommato una bella vita.
Alberghi di lusso,yacht di svariati metri,ristoranti costosi.
Tutto con le mazzette in cambio di appalti,i NOSTRI appalti,i NOSTRI soldi,il NOSTRO Expò.
Il pd non riesce neanche a cacciare un indagato come genovese e vuole riformare il paese.
Vuole fare le riforme senza una legge anti corruzione,dimenticando il coinvolgimento della segreteria del partito democratico nello scandalo MPS,negli appalti di Finmeccanica,della voragine di soldi pubblici dei rimborsi elettorali gestiti dai padroni "rossi",degli appalti degli inceneritori,di Impregilio.
Renzi poi non è tanto diverso dai casalesi anche loro hanno fatto strade nuove su fondamenta di immondizia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 21:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BILANCIA delle GRATIFICAZIONI
Ho notato che Beppe nei suoi ultimi incontri con i cittadini ha cambiato l’espressione di un concetto.
L’anno scorso diceva che la casta in genere , non riusciva a poter realizzare il fatto che uno (Beppe) potesse creare un qualcosa senza avere niente in cambio…e solo con un senso di altruismo..e di generosità..come lui stava facendo.
Ma probabilmente si è reso conto che la mentalità italiana non accetta questo….perchè è stata abituata con malizia ad intravvedere comunque un interesse personale….che, se non è visibile , allora vuol dire che è occulto.
E quindi sempre ..lì..lì.. a cercare , dov’è che Beppe ha il suo guadagno “SEGRETO”.
Allora Beppe intuita la “sfumatura”…ha cambiato strategia, e seppur i suoi vecchi spettacoli si chiudevano con un equilibrio nel dare ed avere
(cioè io faccio lo spettacolo e tu col biglietto paghi il mio operato..e quindi siamo pari.)…oggi per non essere contro la mentalità italiana
deve dire : cari cittadini voi ai miei spettacoli mi avete dato di più di quello che meritavo..ed oggi per sdebitarmi con voi…porto avanti l’idea del M5*****, ed è quello il mio compenso…che state cercando.
Non è così…ma per farsi intendere dalla mentalità egoistica italiana,
deve giustificare una forma di altruismo puro e senza interesse , con una forma ..di scambio e un ritorno di vantaggio personale ricevuto precedentemente..anche se in una dinamica….. morale.
Questo da l’idea di cosa bisogna inventarsi..per far prendere la medicina guaritrice …….al malato Italia.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 12.05.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

ogni tanto NON per polemizzare ma vorrei che la tv facesse vedere anche i "barconi" di italiani che se ne vanno perchè qui sono umiliati da un sistema che debilita la salute mentale.
Comunque ogni città visitata da Beppe è un trionfo per il movimento!!!

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.05.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Renzi trova 20 euro per la strada mentre cammina (Ansa)

http://www.corriere.it/

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

@
Alfredo
-
Thelonius Monk, Cecil Taylor, il clarone di Eric Dolphy, una volta ho pescato casualmente Art Blakey a Pisa...notte magica in Piazza dei Cavalieri. Pane & Jazz, non sanno cosa si perdono.

A Love Supreme - Ciao matusa! :))
***********

p.s. altri jazzofili a 5*****????

Arjuna , Madras Commentatore certificato 12.05.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Harrì in quer servizio de fianco che se titola"panico in studio" ,secondo te,quella su a destra da bonafè é a fija dà pitonessa santanchè? Ahò stessa espressione intenza.....
Comunque ho capito pure perchè a chiamano a pitonessa...cò qua bocca riesce a mannà giu puro un montone intero....
Bonasera blogghe...

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Vito Crimi....è stato un po' bistrattato, insieme alla Lombardi,essendo stati i primi Capo Gruppo del M5s..

non era facile all'inizio...

siete OTTIMI PORTAVOCE...BRAVI..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ceraso pennivendolo è più fastidioso delle emorroidi.

john f. 12.05.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

A Luigi Di Maio.
Ho visto oggi l'intervista da Giletti e voglio farti i complimenti per essere riuscito a parlare del reddito di cittadinanza senza far capire a nessuno cos'è. Ripeto adesso quello che ho detto altre volte: quella del reddito di cittadinanza è una proposta che se l'avessero fatta Renzi o Berlusconi avrebbe portato i loro partiti al 70% nel giro di una settimana. Loro però lo avrebbero detto chiaro che i disoccupati (e i lavoratori a nero) avrebbero avuto almeno 600 euro al mese per tre anni. Noi no. Se vai in giro a chiedere di questo reddito di cittadinanza ti accorgi che la gente non sa cos’è perché il messaggio non è passato, per colpa dei media e per colpa vostra, dei “comunicatori” del M5s.
Smettetela di parlare solo degli scandali del PD-PDL. Parlate del programma del M5s.

alessandro fanelli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 20:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT....ELEZIONI & VOTI..

Amici cari del Blog..Simpatizzanti,Attivisti,Portavoce,Staff..


questi ULTIMI GIORNI di CAMPAGNA ELETTORALE, saranno quelli DECISIVI, per convincere MILIONI di elettori INDECISI e DELUSI,a votare M5S...

sara' DECISIVO,ogni NOSTRO SINGOLO DISCORSO a favore del M5S,ad ogni SINGOLA PERSONA..

si,si...UNO per UNO...

ieri, ho avuto la conferma in Famiglia, di come siano MENTALMENTE INSTABILI, gli elettori che NON VOTANO M5S...

sono stati sottoposti ad un LAVAGGIO del CERVELLO dai MEDIA di REGIME...

anche alcuni SIMPATIZZANTI,che avevano votato M5S...

RENZIE è riuscito, con la FONDAMENTALE PARTECIPAZIONE della PROPAGANDA dei MEDIA,a presentarsi come il NUOVO che AVANZA,e che fa i FATTI..

purtroppo è così..

dobbiamo ACCETTARLO, e LOTTARE FINO all'ULTIMO SECONDO, per CONVINCERE a VOTARE M5S, queste MENTI INSTABILI e facilmente PLAGIABILI...


ha fatto benissimo BEPPE ad andare da VESPA, ed i NOSTRI FANTASTICI PORTAVOCE,ad INONDARE le TELEVISIONI...

SIAMO DAVVERO in GUERRA,questa è DAVVERO la BATTAGLIA FINALE...

fino all'ULTIMO VOTO..

se facciamo il BOTTO,superando di qualche PUNTO % il PD dell'EBETE MALATO...

allora ANDIAMO al GOVERNO..


ps.


dovunque ci troviamo..

al LAVORO,alle POSTE,dal MEDICO,in PALESTRA,in FAMIGLIA,sui MEZZI PUBBLICI,in CHIESA...


tiriamo fuori la questione POLITICA...il M5S o questi LADRI????

scriviamo sulle BANCONOTE M5S...

appendiamo BANDIERE sui BALCONI...

applichiamo adesivi del M5S,sulle AUTO,FURGONI,MOTO,CASCHI..

chi ha ATTIVITA' COMMERCIALI o PROFESSIONALI,metta la BANDIERA del M5S all'INGRESSO,e volantini,cappellini,spille ecc.

non lasciamo NULLA al CASO..

è DURISSIMA lo so'...ma NON MOLLIAMO MAI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.05.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

13 giorni al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 12.05.14 20:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

qui il caffè a 5 stelle per la diretta!!ciao blog!!!!inarrestabiliiiii!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi italiani vessati da tasse e politica a favore di caste affaristiche dobbiamo reaggire ai partiti parassiti che anno stravolto la democrazia del diritto di vivere e avere un reddito per vivere per se e famiglia tutto questo è negato da poteri forto quali le caste e governi a tavolino che i poteri forti ci propinano e ci impongono urge voglia di cambiare con beppe e cinque stelle tanto provare tentare una nupova politica non costa nullla via in europa 5 stelle questi della casta troveranno sempre facce nuove per rubbare in apèpalti e spartizioni fondi per loro partiti e banche italia in mano a mafia di partito governativo...del nonno

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 12.05.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

ESCI DA QUESTO BLOG .. DISSE RENZOCCHIO !! .. ECCOTI SERVITO EBETINO .. HAHAHAHAHAHA !!

antonello c., pescara Commentatore certificato 12.05.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Del perchè il Mov. non si allei con nessuno in Italia è chiaro: Etica, morale, piduismo, pregiudicati, affari, mazzette etc: et simila, ma non capisco e non viene spiegato il motivo per cui anche in Europa non ci si allei con nessuno.
Molti dicono che senza alleanze sara' un gruppetto marginale che non incidera'...praticamente INUTILE per farla breve...
a me piacerebbe sentire perchè questo voto sarebbe UTILE!
Se sono previste alleanze con la Lega, FI, Farage, Le Pen, perchè altrimenti...
http://informare.over-blog.it/article-ma-possibile-che-questa-roba-passa-sotto-silenzio-123497647.html

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 12.05.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,cape toste i Bresciani...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Almeno non è piazza della Loggia, altro esempio della malapolitica.

carla g., Padova Commentatore certificato 12.05.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Immagino che non ci sarà nessuno! L'odio rende ciechi i pennivendoli del regime della disinformazione!

Carmelino Fenudi 12.05.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Bergamo è piccola. C'è Piazza Vittorio Veneto . Come l'altra volta. Ma domani spero di vederlo sul giornale locale.
In caso vengo qui a chiedere.

Lady Dodi 12.05.14 20:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori