Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Napoli

  • 343


BEPPE DA NAPOLI!
Guarda il video
beppe_fantasticonapoli.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo ha fatto tappa a Napoli!
Guarda il video
VINCIAMONOI!

“E’ bellissimo trovarmi qua, dove è nato Toto! E’ bellissimo! La maggior parte degli abitanti di questo quartiere non sono qui davanti, sono dentro le case! Annidate, famiglie intere lì dentro che sentono! Vogliono capire… uscite da lì! E’ fantastico, bellissimo! Ha un senso qua, perchè qua è nato già qualcosa! Io in Campania ci vengo da anni, lo sapete benissimo che ci vengo da anni! A fare le grandi battaglie sugli inceneritori… discariche! Non mi avete mai portato a vedere il Golfo di Napoli, sempre in una cazzo di discarica o di un inceneritore! Bene, bene… (…)"

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
Oggi: Reggio Emilia, piazza Prampolini - ore 21.00
10-mag: Bologna, piazza San Francesco - ore 18.00
11-mag: Treviso, piazza dei Signori - ore 21.15
12-mag: Brescia, piazza Duomo - ore 21.00
13-mag: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

8 Mag 2014, 19:01 | Scrivi | Commenti (343) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 343


Tags: beppe grillo, diretta, napoli, vinciamonoi tour

Commenti

 

Ah certo...come no...a Napoli e in tutto il sud dove con i problemi giganteschi saranno contentissimi che avete votato per farli riempire pure di immigrati, a cui destinare risorse tutte italiane, rigorosamente.
Dove li prendete i voti? Non dal nord, perchè hanno il coltello tra i denti e votano lega nonostante tutto...Non dal sud, perchè devono gestire l'invasione, non hanno le ambulanze e i trasporti neppure per loro e adesso si trovano a dividerli pure con più di 30000 arrivati da inizio anno (contro i 1500 di quando c'era la lega e c'è stata la primavera araba...)
Ma ragazzi...ma chi pensate di prendere in giro?
ma le scelte si pagano....non lo sapete?
Avete fatto decidere il web? bene....al di là che vorrei vederla tutta questa gente votare per mare nostrum, ma comunque....in compenso vi perdete metà elettorato.
Chi vi vota? Gli operai che si vedono rubare il posto dagli immigrati a 300 euro? Gli agricoltori, delusi dall'Europa e con voi che continuate a parlare di Europa dei popoli? Chi? I meridionali che avrebbero tanto bisogno dei 300 mila euro al giorno spesi per alloggiare i clandestini, portarli in ospedale, alloggiarli negli alberghi? A gente che non ha case e lavoro portate questa VERGOGNA CHE AVETE VOTATO PURE VOI?
E' passato un anno....basta proclami e un generico "via tutti", se al dunque non avete votato bene...

f f () Commentatore certificato 13.05.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

ESCI DA QUESTO BLOG .. DISSE RENZOCCHIO !! .. ECCOTI SERVITO EBETINO ! HAHAHAHAHAHA ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 12.05.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma bravi,magicamente il commento e riapparso,come mai? Scherzi di rete o paura di brutte figure?!!!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 12.05.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per aver cancellato il mio messaggio,il coraggio e la democrazia oramai sono inesistenti,la scusa che fare propaganda al NON VOTO non è permesso di legge e la prova che la politica italiana altro non è che una accozzaglia di lestofanti,tutti senza distinzioni,il mio messaggio e firmato dunque non mi sono nascosto e cancellarlo e stato un segno di anti democrazia! Complimenti a Peppe Grillo e al suo movimento che altro non è che un partito come tutti i altri con unico scopo,abbuffar si sulle spalle della povera gente disperata che crede a tutte le menzogne che gli vengono propinate.Io non sono nessuno,un nessuno che ha le sue idee ma che credeva di trovare uno spazio ove sarebbe stato ascoltato,invece cancellando il messaggio avete perso un occasione per confermare quello che erroneamente andate dicendo,di non essere come gli altri,invece,avete perso l occasione di,poter avere un minimo di speranza che un nessuno potesse poi cambiare idea,complimenti,per il coraggio!!!mi piacerebbe una risposta,magari alla Grillo,ma avete il coraggio?!!!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 12.05.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Chi scrive e uno che ha già deciso,da alcuni anni,di non votare più,nessuno,il documento elettorale oramai nemmeno ricordo dove è,lo schifo che mi ha preso verso la politica oramai non si può cancellare,e a chi dice che votare e un dovere morale rispondo che di morale oramai non esiste più nulla,a questi dico che non voglio rendermi complice,dando una preferenza a chi sicuramente non farà nulla se non abbuffar si alle spalle della povera gente!Grillo parla di Totò,il più grande comico del cinema Italiano,comico come lo era lui,lui che ad un certo punto ha capito che le cose che diceva per far ridere adesso gli servono per far piangere e portare lui al potere,unico vero obbiettivo di tutti i politici,il potere nel senso di arricchimento,personale e non di benessere della collettività!IL NoN VOTO secondo me e l unica arma che abbia la brava gente,l unica rivoluzione non violenta che possa dare uno scossone a questo martoriato paese,ultimo tentativo per cercare di cacciare tutta la masnada di ladri che si accapigliano per una poltrona!Dico proviamo,proviamo ad non votare nessuno,e poi vedremo cosa succede,cosa diranno i paesi europei quanto le percentuali di votanti saranno così basse da essere considerate nulle,vediamo cosa poi faranno questi politici quanto si ritroveranno con i seggi vuoti!Fernicazioni le mie direte,utopie?perche cosa sono le chiacchiere che in questi periodi,pre elettorali ci stanno completamente sommergendo?cosa sono i teatrini che hanno messo in piedi tutti i leader politici,compreso Grillo in questo periodo?cosa e se non un utopia l elemosina fatta da Renzi per accaparrar si i voti?come Berlusconi che aumentò le pensioni questo ci prende per i fondelli con la storia di ottanta euro!e niente e nessuno parla di chi non lavora,di chi a come compagnia la disperazione,nessuno di questi ladri parla dei,loro indecenti stipendi!allora dico basta,basta a tutti,IL NON VOTO e l unica arma che ci resta,PROVIAMOCI!!!
NON VOTO!!!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 12.05.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento


Capisco che posso essere considerato fuori tempo masimo ma,dopo le notizie di oggi ,arresti illustri con conseguente possibile discredito per tutto il centro destra e possibile aumento del voto di protesta con il grido " sono tutti ladri ,sono tutti corrotti ,sono tutti mafiosi ecc!, sarebbe da valutare la proposta .

Movimenti come quelli di destra o sinistra solo estremisti ,possono essere contenuti?
Forse si se pensiamo a un sistema elettorale molto apprezzato soprattutto dagli psicologi e che comincia ad avere sempre più apprezzamento anche dai politologi.
È il sistema irlandese e australiano ,il sistema uninominale a voto alternativo.
Gli elettori non votano solo un singolo candidato,ma possono( in Australia devono) classificare un numero a scelta di candidati secondo il proprio ordine di gradimento. Se nessun candidato raggiunge la maggioranza assoluta di " prime preferenze", il candidato meno votato viene eliminato e i suoi voti vengono distribuiti tra i candidati rimanenti secondo le " seconde preferenze" espresse da chi lo aveva votato come prima preferenza. Se nessun candidato raggiunge ancora la maggioranza assoluta,il meccanismo viene applicato nuovamente ,finché uno dei candidati non raggiunge la maggioranza assoluta.
Il sistema rappresenta in modo fedele,perciò,le intenzioni degli elettori . Che non sono spinti al voto strategico o utile. Che possono limitarsi a esprimere le loro preferenze in modo sincero. Consente di evitare eccessivi frazionamenti politici e i problemi degli accordi di desistenza tra partiti che sono ,sempre,un pó truffaldini verso gli elettori.
Ma soprattutto consente a lungo andare di battere gli estremismi : costringe i partiti alla moderazione e al fair play reciproco . Alla ponderazione e approfondimento dei temi

Francesco Felis 11.05.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

La salvezza di questa nazione nata a tavolino per volere degli stessi massoni che oggi la sfruttano sino all'inverosimile passa inequivocabilmente attraverso la valorizzazione delle infinite potenzialità di Napoli e del Sud intero che non dovrà essere semplicemente destinatario di decisioni e finanziamenti ma anche il diretto e più importante decisore. Vinciamo noi!!!!

Vincenzo Velotto 09.05.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

mail inviata a lupi ea renzie

caro Amico
premetto che la considero il miglior politico italiano, ma questa volta mi vedo costretto a votare beppe grillo e vorrei che ne conoscesse la ragione:

continuo a sentire, ogni volta che discutete di grillo, la parola demagogia e allora mi sono un po' informato sul valore di questo termine

1) la picerno che fa la spesa di 2 settimane con 80€ è demagogia
2) la melandri che viene riqualificata e annuncia che lavorerà gratuitamente e poi sappiamo come è andata a finire è demagogia
2a) io che in mobilità, 900€ al mese, faccio un corso oss per cercare di fare lo stesso della melandri devo chiedere 2100€ in prestito a mia mamma per pagarmelo cos'è?
3) se un consigliere regionale va in pensione a 41 anni, e con la bellezza di 5mila € al mese, è demagogia
3a) io che ho versato 33 anni di contributi a 47 anni di età e mi sono diplomato alle serali lavorando e chiudendo l'azienda mi ritrovo disoccupato con la prospettiva pensionistica invisibile all'orizzonte cos'è?
4) i politici che guadagnano 20mila euro al mese è demagogia e anche un po' di invidia

ci sono molti altri punti che sarebbe facile segnalargli ma sicuramente li conosce, ma le sarei grato se mi rispondesse a quelli che le ho esposto

cordialmente
roberto garzeni
busto arsizio
tel.3395248771

roberto garzeni 09.05.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

non c'è mai stato al potere nessuna persona piu
SQUALLIDA DI QUESTO RENZIE.
un lestofante inbroglione
CHE IMBROGLIA ....SAPENDO DI IMBROGLIARE.
perfino il senato ha dovuto ricordarglielo.
FRANCO ROSSO

lorenzo wyskj, palermo Commentatore certificato 09.05.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Amici del Blog. Stanotte non riuscivo a dormire e alle 4 ho acceso la TV - Cambiando canale mi sono beccato sulla 7 una trasmissione condotta da una tipa che intervistava i seguenti soggetti :
Giovanardi - Repetto - Civati - ed un altro tipo di cui non ricordo il nome. Dopo 18 minuti esatti mi è venuto un colpo di sonno e ho spento tutto. E' stato fantastico !!!!! da segnalare a chi soffre di insonnia. Ragazzi pronti con la tessera bene in vista !!!

mauro ., milano Commentatore certificato 09.05.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sono stato presente a Napoli al comizio di Beppe Grillo con la presenza di autorevoli esponenti del movimento , i quali stanno dimostrando i veri valori di una classe politica. Chiaramente ho condiviso l'impostazione data alla manifestazione. Vorrei solo darvi un piccolo suggerimento. Tutti gli attivisti devono avvisare gli elettori che su la scheda elettorale devono scrivere il cognome dei candidati. Una scheda votata senza cognome è molto facile contraffarla od annullarla. Forza ragazzi

luigi sica 09.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Visto che i nostri candidati si fanno vedere un pochino più spesso in TV riterrei utile se parlassero dei principali punti del nostro programma facendo nel contempo risaltare sia le battaglie fatte in Parlamento sia quello che il PD/PDL non manderanno mai avanti tirandola per le lunghe come hanno sempre fatto.
A Beppe dico invece di ribadire senza ombra di dubbio la necessità della rinascita di una Banca d'Italia MA VERAMENTE D'ITALIA e non dei privati rivendicando infine il diritto di stampa della nostra moneta senza la quale non andremo da nessuna parte.

Alfonso Zinelli 09.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' CON VINCIAMONOI

alvise fossa 09.05.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

NON C'ERA NESSUNO...!!!
Purtroppo anche ieri sera a Napoli in Piazza Sanità non c'era nessuno, ma proprio nessuno, ad ascoltare Beppe Grillo, i nostri cittadini parlamentari e i candidati al Parlamento Europeo del MoVimento 5 Stelle...?!?!?
Purtroppo anche l'evento di ieri sera si e' rivelato l'ennesimo flop...
Che strano, tantissima gente, una moltitudine di cittadini che per puro caso sostavano in piazza Sanità per più di 3 ore...?!?!?!
Sarà stato il solito ingorgo e imbottigliamento di traffico pedonale che di frequente si verifica a Napoli quando piove..???
Ops, ma ieri non pioveva affatto..!!!
NON C'ERA NESSUNO...sono semplicemente stato vittima di allucinazioni, visioni...ma di una cosa sono certo: IL CAMBIAMENTO E' IN ATTO...e' un'ONDA ANOMALA DI CITTADINI che travolgerà il vecchio sistema e lo spazzerà via per sempre...!!!!
Il 25 maggio rechiamoci tutti alle urne, non rinunciamo ad un nostro diritto: il voto...abbiamo finalmente la possibilità di ricominciare a vivere, sognare e credere in un futuro...!!!
O NOI O LORO...non sprecare il tuo voto...!!!
Un abbraccio "anomalo"
Arch. Leopoldo Esposito

Leopoldo Esposito, Mariglianella (NA) Commentatore certificato 09.05.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi le elezioni si vincono l ultimo giorno , possibilmente in un faccia a faccia in tv. Da qui alla fine ci sarannocvittorie e sconfitte e normale. L unica certezza da campano posso dire che a napoli nonostante tutto e andata bene. E un feudo dei bassolino jercolino gente che ci ha ammazzato piano piano

ciro bologna 09.05.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Io ODIO l'euro. E chi ci ha portato dentro.
Ma NON se ne può uscire così, alla garibaldina.
Motivo: non abbiamo nessun economista e tanto meno al momento,una classe politica in grado di supportarlo, che ci faccia fare un'uscita senza danni incalcolabili.
Non vedete che siamo in mano a degli incompetenti totali? Gente che crede di poter controllare la svalutazione, anzi di guadagnarci? Si! Così come hanno controllato "l'entrata"!

Lady Dodi 09.05.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il controllo della moneta è la base del potere dell'oligarchia finanziaria
Quello che dà più fastidio all'elitè è la riappropriazione da parte degli individui e dei popoli della propria sovranità monetaria , una delle basi fondamentali per il funzionamento di un'equilibrato sistema democratico .

I banchieri internazionali spingono essenzialmente verso un mondo sempre più dipendente dalla dittatura del denaro .

Il loro sogno è un mondo completamente schiavo del denaro ( anche elettronico ) e totalmente mercificato , dove ogni individuo terrestre sia essenzialmente dipendente del sistema finanziario e privato di ogni radice .

Un mondo totalitario unito dalla fede nel Dio Denaro e nei suoi creatori .

Per uscire da questo sistema , urge un deciso cambio di paradigma , che miri alla riappropriazione della sovranità monetaria , alla diffusione di sistemi economici e finanziari alternativi ( finanza etica ad esempio ) per la costruzione di una società libera , consapevole e responsabile non più dipendente dalla dittatura del denaro e dai suoi creatori .

http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2014/05/la-dittatura-dei-signori-del-denaro.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

eleonora . Commentatore certificato 09.05.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Appunto, come pensavo, successo per Anno Uno.

Gli italiani sono un popolo di cretini! Coglioni!

Fanculo, spero vi riducano in carità!

Ale 69 Commentatore certificato 09.05.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi quando usciranno i dati di acolto del programma di merda di La7 di ieri sera, sarà ancora più chiaro che a vincere sarà il PD, purtroppo, e non noi!

Noi al 25% sarà un miracolo, loro grazie ai coglioni teste di cazzo che popolano questo paese supereranno il 30%!

Ciao

Ale 69 Commentatore certificato 09.05.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

non esiste la destra o la sinistra ma una LOBBY di
potere che si spartisce il bottino.

il realista 09.05.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta insulti è come sparare a un morto.

il realista 09.05.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto di togliere il contante dalla circolazione fa si' che il denaro sia tutto virtuale e quindi si riduce tutto a conti bancari debitori o creditori, il denaro speso, cosi' non esce nemmeno dalla banca ma si riduce ad una partita di giro.
L'eventuale credito bancario ( sul quale si pagano gli interessi veri )rimane virtuale, quindi i banchieri straguadagnano solo tenendone la contabilità (che ti fanno pagare in aggiunta ).
I mutui poi sono un affare ancora piu' grosso, poichè le banche si appropriano ,a poco, di proprietà immobiliari a prezzi di asta,rivendendo poi a prezzi di mercato, sui quali fanno dei mutui a strozzo.

spuseta 09.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

IL "VISCIDO" DI FIRENZE IPOCRITAMENTE E' ANDATO A GENOVA AD INFANGARE LA MEMORIA DELLA POVERA EMANUELA LOI.. E DI TUTTI GLI EROI MARTIRI DELLA MAFIA.. CHE HANNO PERSO LA LORO VITA PER UN ITALIA MIGLIORE.. CREDENDO IN UNO STATO CHE ERA NON DALLA LORO PARTE MA CHE INVECE HA AIUTATO I MAFIOSI AD UCCIDERLI.. E I CUI MEMBRI SONO TUTTI ANCORA AI VERTICI DEL POTERE POLITICO MAFIOSO.. A COMINCIARE DAI DE MITA.. SUO MENTORE.. E LO STESSO NAPOLITANO CHE HA FATTO BRUCIARE I NASTRI CHE LO COINVOLGEVANO NELLA SPORCA TRATTATIVA STATO-MAFIA..
STO ASCOLTANDO AGORA' CONDOTTA E RCHITETTATA COME SEMPRE MOLTO ACCURATAMENTE DA QUEL PEZZO DI M**** DI GRECO...POVERA INFORMAZIONE ITALIANA...IN MANO AD UNO SPORCO REGIME...
MALEDETTI BASTARDI...PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO.. PER CIO' CHE STATE FACENDO CONTRO IL POPOLO ITALIANO...E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

In risposta alla considerazione di Rita L. delle ore 9,23, più sotto.

E' un provvedimento distante anni luce dalla Costituzione italiana: obbligo, per legge, a comprare un mezzo per il pagamento delle fatture. Non contorto, folle!!

In pratica, una nuova tassa, che finanzia le banche, che così pagheranno l'imposta sostitutiva sull'affrancamento delle riserve (costato l'esilio ad un bel po' di nostri rappresentanti in Parlamento) che a sua volta pagherà i famosi 80 euro ad altri (che non sono tutti).

Gian A Commentatore certificato 09.05.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Cosa devo dire, ogni giorno che passa sono sempre più disgustato e amareggiato, come si può essere marci fino a questo punto, senza nessun ritegno .
Ci vorrà molto tempo e buona volontà, non molleranno la sedia facilmente, la burocrazia farà di tutto per fermare le idee del M5*****, cercheranno di corrompere, minacciare, faranno di tutto, teniamoci pronti, sarà dura ma alla fine questo paese si moralizzerà.
W M5*****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

si sono montati la testa con la televisione perché se gli metti davanti un microfono vero chiamano le guardie del corpo.

rexem 09.05.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

FISCAL COMPACT
E' assolutamente ovvio che un accordo capestro come quello vada rinegoziato perchè non è pensabile che una Nazione venga indirizzata verso la sua distruzione senza un motivo che non sia quello di favorire un'altra perchè quest'ultima è più ricca e forte.
E' altresì ovvio che i debiti contratti devono essere onorati ma c'è modo e modo.
Rientrare da un debito simile al nostro in 20 anni è un'assurdità perchè non si capisce la fretta: perchè in 20 anni e non in 200? perchè magari le nazioni non esisteranno più? Ma fatemi il piacere!
Io ho imparato a mie spese che quando ti viene messa fretta c'è sempre sotto qualche cosa che non va ed inoltre, prendersi impegni gravosi non sapendo se si possono rispettare è segno di grande inaffidabilità.( fossimo stati nelle condizioni economiche per poterlo fare avrebbe avuto un senso ma in queste condizioni assolutamente no )
Se è vero che al parlamento europeo si era votato per adottare gli eurobond e non è stato fatto solo per l'opposizione della Germania io vorrei sapere di che cosa stiamo parlando...

antonella b., Cremona Commentatore certificato 09.05.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti, ieri sera a Desk Night su LA& ho sentito per la prima volta il cittadino Di Stefano parlare per il M5S
ABBIAMO UN TRIO D'ATTACCO FANTASTICO, DI BATTISTA, DI STEFANO E DE MAIO, NESSUNO CI POTRA' FERMARE, LI DOBBIAMO DISTRUGGERE, ECCO GLI UOMINI NUOVI PER UN GOVERNO NUOVO, ATTACCHIAMO IL NOSTRO PRINCIPALE NEMICO IL PCI PDS DS PD PARTITO DELLA CORRUTTELA E DEL MALAFFARE, BUTTIAMOLI FUORI DALLE LORO SEDI, ANCORA UNA VOLTA LA PESTE ROSSA INQUINA IL PAESE, GREGANTI TORNA IN GALERA, SE PRIMA PORTO' I SOLDI A BOTEGHE OSCURE, A CHI ? OCCHETTO? vELTRONI? D'ALEMA? OGGI A CHI LI HA PORTATI? AL LARGO DEL NAZARENO DIRETTAMENTE A RENZIE?
VOGLIAMO LA GIUSTIZIA, E RENZIE NON CI DEVE METTERE LA FACCIA MA IL COLLO, COME CORREDINO DI SVEVIA, E SE POSSO LA MANNAIA IL TESTA GLIELA CALO IO
AUSPICO CHE IL PARLAMENTO VOTI LEGGI SPECIALI COME LA CONDANNA A MORTE, COSI' POTRO' OFFRIRMI COME BOIA ANCHE AGGRATIS PER GIUSTIZIARE I NEMICI DEL POPOLO COME MONTI , FORNERO, RENZI, BERLUSCONI, D'ALEMA, E TANTI E TANTI ALTRI ANCORA, ALMENO UN 10.000 ESSERI SPORCHI E ZOZI CHE CI HANNO DISSANGUATI
A MORTE A MORTE A MORTE SI FACCIA FINALMENTE GIUSTIZIA IN TERRA

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 09.05.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltare. tutti i giorni, ventiquattrore su ventiquattro, discorsi (preparati a tavolino) chiaramente, indiscutibilmente: strumentali, manipolatori, mistificatori, diffamatori, è compito immane per tutte le intelligenze vive, critiche, sufficientemente informate, coerenti con la propria coscienza e legate a una catena di valori etico-morali non negoziabili con la tumultuosa corsa di un "modernismo" che nulla ha a che fare con il progresso umano.
Contrapporsi, smascherando l'immane ipocrisia che viene spacciata per l'oggettiva verità, è il compito di tutti gli uomini/donne di buona volontà. E quando le parole "ragionevoli" i concetti strutturati, filtrati dalla cultura, dalla conoscenza, da una fede genuina, vengono stravolte, ridicolizzate, manipolate, banalizzate,
si deve attingere al lessico più elementare e,
inevitabilmente, si arriva al fatidico: VAFFANCULO

"Ogni giorno multinazionali e apparati statali senza volto prendono decisioni che sconvolgono intere collettività, rovinano centinaia di famiglie e distruggono la natura. Ci sono psicopatici che si accaparrano il favore delle folle e vincono le elezioni. Lo schermo del televisore con la sua camaleontica versatilità nel
mostrare qualsiasi cosa faccia audience, favorisce
il distanziamento, l'indifferenza e il fascino di facciata e altrettanto fanno i luccicanti e ben oliati meccanismi del successo propri della struttura politica, giuridica, religiosa e finanziaria. Chiunque salga in alto, in un mondo che venera il successo, dovrebbe riuscire sospetto perché questa è l'età della psicopatia"

da: IL CODICE DELL'ANIMA - James Hillman -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 09.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possibile che si è finanziata la delocalizzazione di imprese italiane all'estero con le tasse dei lavoratori che poi sono stati licenziati?
Vi invito a leggere

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/economia/2014/6-maggio-2014/dambrosio-contempo-riporta-divaninatuzzi-romania-puglia-223175012934.shtml

marco lorito 09.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo regalone alle banche : obbligo del pos sopra i trenta euro a tutti i professionisti e artigiani, anche a chi già, per tipologia di lavoro, si faceva pagare su bonifico o assegno!
Sapete quanto costa dotarsi di un pos? Da 15 a 20 eurini il mese per SEMPRE; anche se non fai transazioni! E percentuali da 1,25% per le carte a 0,60% per Pagobancomat su ogni transazione!
Avete una vaga idea di quanti SOLDONI arriveranno alle solite care banche?

Siamo alle solite... :(

Rita L. Commentatore certificato 09.05.14 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dice che supeRenzie...ha una bella dialettica e la risposta sempre pronta ..SSSì.
Cavoli pure io se faccio una cosa e ne prometto un'altra ho sempre la risposta pronta.
E' Facile dare una qualsiasi e bella risposta...senza il problema di doverla poi ..rispettare...ehm..ehm..

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 09.05.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona giornata a tutto il blog ed un abbraccio affettuoso agli amici!
Prendendo spunto dalla riflessione postata da Alfredo qui sotto ci rendiamo conto che la dittatura capitalistica ci ha messo nelle condizioni di giudicare un uomo in base ai suoi mezzi ed alla sua capacità di accumulare denaro?
E ci stupiamo di essere arrivati a questi punti di bassezza per cui un'impennata dei suicidi faceva far spallucce ad un Monti che guardando alla Grecia pensava che i nostri fossero molti di meno?

antonella b., Cremona Commentatore certificato 09.05.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi ok.

Viceremo noi, dobbiamo dirlo, ci sto.

Ma non sarà così. Arriveremo max al 25% e il PD sarà oltre il 30%.

Non ci sono cazzi.

Mi spiace, ma la realtà di questo paese non consente di sperare oltre.

Ciao

Ale 69 Commentatore certificato 09.05.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

HAMMAMET-BEIRUT 20 ANNI DI LATITANZA POLITICA ITALIANA

Quella di Renzi è l'ultima stagione politica che gli Italiani vivranno.Il processo di "onestizzazione" che il M5S ha innescato è irreversibile.
Dai tempi di Craxi nulla è cambiato in Italia e da quei fatti che sancirono la latitanza dell'allora presidente del consiglio Italiano,la corruzione si è ormai impadronita di tutti i gangli istituzionali del paese con l'avallo di una politica che ha completamente smarrito il significato di polis.
Da circa un ventennio la politica Italiana latita e con essa l'intera classe manageriale e imprenditoriale lasciando il paese in balia del "fai da te".
Le mazzette sono diventate il modus operandi degli imprenditori che tramite una politica collusa possono avere tutto ciò che desiderano senza alcun ostacolo da parte della collettività.
E' così che la politica ha favorito aziende come l'Ilva di Taranto,discariche delle mafie,gli inceneritori della Marcegaglia e di Impregilo,il cemento delle grandi opere quasi sempre legato al fatturato delle associazioni criminali.
Cosa è cambiato da quel fatidico lancio di monetine sull'auto di Craxi mentre scappava in Tunisia?
Eppure gli Italiani si imbestialirono per gli episodi di corruzione riguardanti i finanziamenti illeciti ai partiti.
Ebbene quei finanziamenti erano bruscolini rispetto ai mascherati rimborsi elettorali che oggi si spartiscono i partiti.
Perchè Italiani non vi ribellate per questo?
Perchè si permette che un delinquente possa evadere dal paese protetto dalla politica che dovrebbe rappresentarci istituzionalmente e che invece protegge i mafiosi?
Basta con politici nominati che hanno permesso di razziare la nazione da nord a sud.
Oggi le monetine non basterebbero per seppellirli ma noi siamo la democrazia.
Oggi abbiamo il M5S, il primo partito di opposizione dalla latitanza del primo ministro Italiano.
Il primo partito che non ha alcun interesse ne con le lobby ne con le mafie.
Se non lo voti ti resta solo la rabbia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

In effetti sullo spoglio delle schede c'è da stare attenti.
Infatti non è chiaro come le piazze acclamino Beppe ovunque, mentre gli altri le piazze se le scordano o sono fischiati e strattonati, poi il risultato elettorale disattende il sentimento di piazza.

C'è qualcosa che sfugge tra la piazza e la cabina elettorale, o tra la cabina e lo spoglio/convalida dei voti.

Che si fa? Fotografia dei risultati esposto da ogni singolo seggio e invio ad apposita pagina web?

Gian A Commentatore certificato 09.05.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Stanotte ho fatto un sogno
era uno di quelli strani
tra fantasia e realtà
che sembrava quasi un bisogno

Folle tranquille in lento movimento
ricordo che le guardavo dall'alto
ordinate e silenziose in strade e piazze
belle da vedere, ero proprio contento

E vedevo loro, fuggivano tra mille sguardi
un coro muto li seguiva in silenzio
non c'era più un posto dove nascondersi
dove celare le vite sporche dei boiardi

Lo stupefacente era però la folla
mai vista tanta gente riempire le strade
compite e ordinate, unite solo dal brusio
ma non ricordo qual'era stata la molla

Eppure sembrava proprio tutto vero
c'era gente in doppiopetto che scappava
usciva di corsa dai cento palazzi
da porte d'oro dipinte di nero

La folla osservava in silenzio totale
li seguiva come gli occhi in un mirino
non c'era più via di fuga per quelli
segnati a vista dl loro stesso male

Ora vorrei ritornare a dormire
per continuare quell'incredibile sogno
e vedere se poi c'è tanta differenza
tra un sogno o un semplice agire
ù

p.s. un saluto agli amici, vado incontro a...una
nuova realtà... con un Buongiorno a tutti!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 09.05.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza togliere meriti a nessuno, ma, avete visto?

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11608569/Il-padre-della-Boschi-vicepresidente-della.html

Gian A Commentatore certificato 09.05.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog!


Assediati, quotidianamente, dal meglio che l'imbecillità umana riesce a produrre (politologi,
esperti e professoroni compresi - venduti!!!-), resistiamo sulle nostre posizioni, cercando di illuminare o perlomeno fare riflettere.

"Per capire il rapporto fondamentale dell'essere umano con il suo prossimo, è necessario analizzare
il modo di produzione capitalistico. dal suo isolamento di monadi, dall'angoscia che deriva dall'insicurezza totale della situazione economica
dall'isolamento della sua anima, e dall'ostilità conscia e ancor più inconscia che è continuamente
prodotta dalla concorrenza nei confronti degli altri essere umani. Questa analisi dovrebbe verificare in che misura questa struttura fondamentale conduca a un profondo bisogno di giustificarsi che, a sua volta viene soddisfatto
dall'adempimento del dovere e del successo.
Dovrebbe dimostrare come il sistema economico capitalistico trasformi tutte le cose, e anche gli
uomini, in merci con le quali esiste soltanto un rapporto indiretto e alienato, e in che misura la possibilità di soddisfare con il denaro tutti i desideri, paralizzi l'attività interiore dell'uomo, la sua capacità di esprimersi per sviluppare soltanto quella di guadagnare denaro.
Lo "spirito" del capitalismo non è un dato su cui noi possiamo comprendere gli esseri umani.

da: ANIMA & SOCIETA' - Erich Fromm -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 09.05.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vinciamo noi
buongiorno a tutte le stelline sono molto preoccupata per i possibili brogli alle prossime elezioni, perciò mi domando se abbiamo presidenti,segretari e scrutatori di seggio da mettere nelle sedi di voto. Passiamo parola fra gli attivisti e nei meetup delle nostre città.

nives b. Commentatore certificato 09.05.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento


Chi vota Forza Beirut avra' studi di altissimo livello sull'Alzheimer e ,forse, evitera' il cancro....

klaus k. Commentatore certificato 09.05.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento

...ma 'STO debito ??????????????????????
...allora si dice che se non poniamo rimedio diminuendolo ...prima o dopo ci mangerà il futuro ok ok , ..poi che il giappone (lui che può)ha cominciato a stampare moneta..aumentandolo..ed ha azzerato la disoccupazione ??????...ma....ma....ma.....??????????
C'è qualcuno....che può metter ..chiarezza ????

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 09.05.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Picierno, scontata e inopportuna come le emorroidi post partum.

anna sono, olbia Commentatore certificato 09.05.14 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Man mano che ci avviciniamo alla data fatidica del 24 maggio..la macchina dei media aumenterà gli attacchi al Movimento....faranno di tutto per affossarci..purtroppo per loro riempiamo le piazze...cosa che nessun altro partito è in grado di fare...bisogna far capire che è necessario uscire da questa "trappola" economica e sociale in cui ci hanno cacciato questi partiti, ma per far questo bisogna che la gente "esca" dal suo provincialismo e guardi più lontano...e cioè "ritorni a votare"...al momento è la madre di tutte le vendette....provate a darci fiducia...
anche te beppe lo devi dire da il palco...!IL 24 MAGGIO SE CI VOTERETE DARETE IL VIA ALLA "VENDETTA" CONTRO QUESTA PARTITOCRAZIA CHE CI HA ROVINATO...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 09.05.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

QUOTIDIANO LIBERO

"Manette Grilline
Arrestati Scajola, retata bipartisan per l'Expo di Milano,celle aperte per esponenti di sinistra anche a Novara e Siena.
Alla vigilia delle elezioni torna lo show delle Procure come ai tempi di mani pulite.
E il Movimento 5 Stelle si frega le mani".

Questa è la prima pagina del quotidiano, allora ironia per ironia rispondo che ci proviamo più gusto senza vasellina, anzi se ci fosse un pò di sabbia sarebbe meglio.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 09.05.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so da desktop ma da mobile non si scova facilmente

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/

rexem 09.05.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

X Carlo non farlo.
X i Naviganti.
Lasciatelo perdere è un troll!
Spara tante di quelle cazzate che potrebbe vincere una guerra tutto da solo.
Non dategli spago è quello che cerca.
Quando poi sostiene...[ Beppe ha detto]......
ecco questo mi fa incazzare maledettamente perché non ci si rende conto che con beppe c'è tutto un movimento di persone perbene e oneste che vogliono cambiare questa società piena zeppa di personaggi in malafede come questo troll.
Una puntualizzazione necessaria per sgombrare il blog da "perditempo";un saluto e una buona mattinata al Bglo e alle mie stelline!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma invece di dare a Berlusconi i servizi sociali non gli potevano dare tot anni di allontanamento dal video e dai palazzi del potere??

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.14 07:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...il lavoro nobilita l'uomo...e lo uccide...:

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/08/news/infarto_per_troppo_lavoro_l_azienda_responsabile-85578941/?ref=HREC1-21

Procopio Bertolini (nuke' em all), Roma Commentatore certificato 09.05.14 07:06| 
 |
Rispondi al commento

I nostri soldi, presi con le tasse, sono nei caveau sparsi in chissà quante banche nel mondo, grazie a queste gestioni politiche degli appalti, ... e ancora c'è chi vota questa associazione a delinquere ?

.. se non mettiamo gente onesta nei posti di comando non riusciremo MAI a risollevarci, MAI !!

il sistema di tangenti è bipartisan, sono tutti coinvolti ora come ai tempi di mani puliti ed anche prima .. la selezione politica deve essere soprattutto in base all'onestà, all'etica, insomma vorrei ci fossero eletti “per bene”, una qualità questa, sconosciuta alla politica di oggi !

--

Tanto le persone perbene quanto le persone «permale » esistono sempre e ovunque.
Ma la crisi dell’etica soprattutto nella politica, che contraddistingue il nostro tempo ne ha modificato le distribuzioni.
I perbene diminuiscono, i «permali» crescono. Inoltre i perbene restano a terra, i «permali» salgono e comandano.

..

VINCIAMO NOI !!!!!

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe...a questo punto ho un solo timore...occhio allo spoglio delle schede e soprattutto massima allerta al Viminale....non vorrei qualche colpo di mano che alteri il risultato.

Alberto 09.05.14 06:17| 
 |
Rispondi al commento

CONSIDERATA LA PENURIA DI RISORSE FINANZIARIE
SI E' DECISO DI AFFIDARE I SERVIZI SOCIALI AI
PARLAMENTARI DI DESTRA E DI SINISTRA.
SARA' UN AIUTO A COSTO ZERO: GIA' PERCEPISCONO
EMOLUMENTI SUFFICIENTI COME PARLAMENTARI.
LA STAMPA E I PENNIVENDOLI RAI-MEDIASET SONO PREGATI DI ALLESTIRE PROGRAMMAZIONI TELEVISIVE
ATTE A SPIEGARE CON CHE DEDIZIONE I PARLAMENTARI
SI DEDICANO A SVOLGERE ATTIVITA' AUSILIARIE UTILI PER LA SALUTE PUBBLICA.
CI SI ASPETTA UN NOTEVOLE RISPARMIO NELL'ACQUISTO DI MEDICINALI NELL'IMMEDIATO FUTURO E QUINDI UN MIGLIORAMENTO DEL PIL PER FINE 2014.
I TRIBUNALI D'ITALIA SONO PREGATI DI GESTIRE
LE TURNAZIONI DEGLI ADDETTI E A CONTROLLARE LA
CRESCITA PROFESSIONALE DEGLI STESSI, ALLARGANDO
L'INGRESSO AL LAVORO ANCHE AI PORTABORSE E AUTISTI
POLITICI RIMASTI SENZA INCOMBENZE A SEGUITO DELLA
ROTTAMAZIONE DELLE AUTO BLU.
PRIMA FASE DI VERIFICA SUGLI OBIETTIVI IL GIORNO 25 MAGGIO P.V.
''...mentre loro si fregano tutto... Grillo si frega le mani''.

cres 09.05.14 05:51| 
 |
Rispondi al commento

_________

ma non era interdetto dai pubblici uffici per frode fiscale?

Perché lo vedo intervistato da Rai-1 in un palazzo pubblico mi pare di vederlo nei corridoi della Camera, e perché andrà da Vespa se la Rai è un'ente pubblico?

john buatti 09.05.14 05:21| 
 |
Rispondi al commento

Questo sono riuscito ha vederlo dal vivo VINCIAMONOI

Luigi D., Formia Commentatore certificato 09.05.14 03:16| 
 |
Rispondi al commento

AIUTI INASPETTATI BENEDETTI

Il TGCOM del 9/5 da un sondaggio con il M5S al 28.8 %. L'azione dei nostri bravi delegati in parlamento e la coerenza del Movimento, notevolmente agevolata dalla inettitudine nella presenza nei dibattiti in TV delle sciacquine, venditrici di solo fumo, del bombarolo di Firenze ci sta facendo guadagnare rapidamente molti consensi.
Deduzione logica: VINCIAMO NOI !

King Tut Commentatore certificato 09.05.14 03:16| 
 |
Rispondi al commento

Non solo i sondaggi sono commissionati dai partiti, e quindi falsati come le condizioni di parità' degli spazi nei media; punto e virgola


Non viene spiegato neppure come votare.....per le europee:


FORZA.........ITAlia : prefeRenza per Renzi o per Beirut

PARTITO DEM: prefeRenzi almente Berlusca o Genovese &Co


M5SGrillo&G.C.: Marca la Travagliata SPERANZA Cristallina

Vittorio M. Commentatore certificato 09.05.14 03:07| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che Beppe non vuole fare alleanze con nessuno in Europa. Infatti il 4° punto del Programma parla proprio di questo. REFRESH!

7 punti programmatici con i quali entreremo in europa come prima forza politica italiana sono i seguenti:
1) referendum per la permanenza nell'euro
2) abolizione del fiscal compact
3) adozione degli eurobond
4) alleanza tra i paesi mediterranei per una politica comune
5) investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio
6) finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni
7) abolizione del pareggio di bilancio.

Repetita iuvant, si spera , anche per le teste di 'coccio'...


cafferinoo notturnoo a 5 stelle qui amici!!!!!come è andata a napoli?????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A domani, Amici nottambuli del Blog. Auguro a tutti una bellissima notte stellata.

Come ha già scritto Claudio C. qui sotto, anche io stasera sento la carenza di caffeina… chissà che al nostro amico Luca M. non stiano fischiando un po' le orecchie in questo momento :)))

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahahah abbiamo distrutto "servizio Pubblico"
che goduria,ed io che addirittura gli donai 20 euro!
vaffanculo santoro...eclissati!

samuele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 09.05.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh ... senza un buon caffè è dura tirare tardi ...

buonanotte Blog
buonanotte amici
a domani

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"proprio per questo motivo Beppe sta spiegando (a chi non c'è arrivato da solo) come sono andate le cose.
----------------------------------------------------

come sono andate le cose? ci sono due versioni. una per i piu' infoiati (mai con gli altri, da soli o niente) e l'altra per i "moderati" (sono gli altri che non ci vogliono).
qual'e' la verita'?

__________________________________________________

"gargamella (il pd) è stato salvato da un signore che aveva detto: mai un secondo mandato!"

--------------------------------------------------

non e' stato salvato gargamella, che anzi e' uscito dai giochi che contano (da allora vale come il due di coppe con briscola spade), ma il fatto (che purtroppo ha un senso, il loro discorso fila e su qeusto fanno perno per continuare con le stesse politiche di prima) che un governo ci voleva (e ci vuole). e che con l'attuale parlamento, visto che il m5s non ne vuole mezza, l'unica e' trovare il consenso anche della destra (berlusconi o alfano).

praticamente chi continua a dettare legge sono glis tessi dei tempi di monti, con una leggera prevalenza pd ma sono gli stessi pur avendo, il m5s, il 25% dei consensi. e ai tempi di monti il m5s non c'era.

c'e' qualcosa che non va nella strategia visto che il risultato finale dell'atteggiamento di beppe e' che sono sempre i soliti politici (berluscoidi, destroidi, pd destroidi e collusi) che dettano legge e il m5s che, sia pur davanti a un quadro politico sputtanatissimo, fa fatica a mantenere le posizioni delle ultime elezioni.

carlo 09.05.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal blog di Franco Bechis.

Ha perso la pazienza davanti alla deputata del Movimento 5 stelle, Laura Castelli. Così Pina Picierno, deputata del Pd e candidata come capolista all'Europarlamento è sbottata durante la trasmissione Otto e mezzo di Lilli Gruber mercoledì 7 maggio. Di fronte alle critiche sull'inefficacia di quegli 80 euro messi da Matteo Renzi nelle tasche degli italiani, la Picierno ha assicurato: "ma leggiti il Censis, che ha detto che così aumenteranno del 15% i consumi!". Una sciocchezza megagalattica, naturalmente. Perchè i consumi finali delle famiglie italiane ammontano a circa 963 miliardi di euro. E il 15% vale 144 miliardi di euro. Nemmeno un premio Nobel dell'Economia convincerebbe gli italiani a spendere 144 miliardi grazie al regalo di Renzi che nel 2014 vale appena 6,6 miliardi di euro. Si tratta ovviamente di una gaffe della Picierno, che segue quella delle due settimane di spesa assicurate con quegli 80 euro (l'hanno mezza linciata dopo questa affermazione gran parte delle massaie italiane). Naturalmente il Censis non ha mai detto sciocchezze simili. Anzi, aveva criticato la manovra Renzi che per il fatto di non essere strutturale avrebbe inciso poco sui consumi degli italiani (secondo l'Istat per lo 0,2%, altro che per il 15%). Il Censis ha fatto un esempio che traduciamo con cifre ipotetiche. Oggi quegli 80 euro sono sicuri solo per il 2014. Che ne faranno gli italiani che li ricevono? Spenderanno solo una parte di quella somma: 40 euro. Il resto verrà tenuto da parte visti i tempi difficili. Se invece gli italiani fossero sicuri di avere quegli 80 euro non solo nel 2014, ma per sempre, invece di 40 euro ne spenderebbero 46, cioè il 15 per cento di più... Forse tradotto così, lo capirà pure la Picierno evitando altri scivoloni in campagna elettorale. Chissà se ci ringrazierà...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I laidi pennivendoli dicono che il M5S si sfrega le manette. Che sembra tornata in auge tangentopoli.
Non si vergognano a criticare l'operato della magistratura che informata dei fatti, fa si che si venga a capo della verità in merito a tutta questa storia.
Ma da che parte stanno?

john f. 09.05.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovo che sia stato sottovalutato questo sondaggio del 30 aprile. Lo ha fatto l'Istituto Tecnè per TgCom, ma ne ho altri simili. Al di là del dato complessivo, che comunque attesterebbe un M5S clamorosamente vicino al Pd per le prossime elezioni europee del 25 maggio (ma Ixè parla invece di un distacco di oltre 6 punti a favore del Pd), l'aspetto decisivo è la distinzione del voto per fasce di età. Si nota come, tra i giovani under 30, il M5S risulti addirittura sopra il 47%. Anche tra i 30-44enni il M5S è altissimo (quasi al 37%). Il suo consenso resta alto anche tra i 45-64enni mentre crolla - appena sopra l'8% - tra gli over 64. Ed è proprio la fascia di over 64 che salva invece Forza Italia, NCD (che altrimenti scomparirebbe) e pure il Pd. Di fatto Renzi, allo stato attuale, vorrebbe essere il leader dei giovani ma non va oltre il 25% mentre resta primo partito italiano grazie ai pensionati. Curioso anche il dato della Lega, salvata dai 30-64enni ma disastrosa tra i giovani (con buona pace di Salvini) e pensionati.
Comunque la si pensi, un dato è innegabile: i più giovani sono andati oltre la distinzione sinistra-destra - lo conferma anche Tsipras, che tra i giovani non va oltre l'1% - e paiono credere sempre più massicciamente nel movimento fondato da Grillo e Casaleggio. Di contro Renzi pare essere l'ultimo baluardo del sistema per opporsi al cambiamento reale: destino curioso, per un presunto rottamatore.
Posto i dati esatti perché sono oltremodo significativi. Dimostrano peraltro come anche larga parte dei tromboni del giornalismo italiano non solo non abbia capito una mazza di quanto stia accadendo, ma sia salita sul carro di Renzi per salvare anzitutto se stessa e dunque lo status quo.

Andrea Scanzi

...

i pensionati tengono in vita il PD ...
il PD non fa nulla per tenere in vita i pensionati ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel paese/non paese viene costantemente propagandato, fino alla nausea, dal tempo dei tempi non tanto passati, ma anche piuttosto recenti (maschere o enigma che siano, la faccia, la faccia non c'è più, siamo tutti uguali al nulla) (che barba, che noia, che barba, che noia)... chi ha paura delle linci ci metta la faccia perduta, se la ritrova e poi addio...a tutti i musicanti del centro, del nord, del sud e delle isole? Boh? Tutti per uno o uno per tutti? Nessuno dei due. Chi gode e chi ci rimette in questi caos delle scatoline tecnologiche idiote???
Quando la menzogna, la macchinona gigantesca del fango, della monnezza più putrida e schifosa continua a falciare non solo l'erba cattiva (qualche briciola cade), ma anche la grande massa di erbetta buona (parte del popolo) rendendola sua schiava, è inutile e controproducente solo soletto cercar o sperar di cambiare qualcosina del mondo o far cambiare i già dannati in eterno..., è inutile ed anche a volte dannoso, perchè si mette in condizione il popolo già abbabbuliato di renderlo ancora più incosciente ed incapace di reagire o di pensare... Non capisce più nulla, non connette più, lo abbiamo saturato.
Quando il seme del male si è radicato in tutto ed in tutti, è inutile parlare o celebrare dai pulpiti la cosiddetta farsa della pacifica unificazione... Sono solo menzogne, è solo una tremenda mistificazione delle verità; si vuole invece l'esatto contrario, dicendo il contrario dello stesso contrario, in modo da scervellare ancora di più il popolino in idiozie...
Il male s'ingrossa con le menzogne, fino a che scoppia ed assorbe tutto ciò che c'è attorno...
idiozie sono le mie, sono solo idiozie le mie che si vanno ad accumulare agli immensi ed inesauribili oceani di idiozie, passate, presenti e future.
Se, ogni tanto, spunta qualche vocina di buon senso è destinata purtroppo ad affogare nel vortice delle idiozie.
E così l'italia va avanti, senza meriti,senza dignità, senza carattere ed ognuno con la mascherina sul volto.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.14 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Su la7 c'è il nostro ottimo Manlio Di Stefano che, carte alla mano, ha distrutto un poveraccio piddino che mentiva e pensava di farla franca. Non ci vuole molto a smascherare questi bugiardi seriali, tanti piccoli cloni del gran mentitore capo Renzie 'a menzogna, basta mostrare i documenti e le dichiarazioni ufficiali e sventolarli in faccia a questa gentaglia. Carta canta come si dice questi, beccati, impallidiscono e fanno la loro meritata figura di cacca. Così bisogna fare, bravo Manlio!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.05.14 00:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, spero che il popolo napoletano voti il MoVimento5stelle in paranza e che non si lasci infinocchiare da promesse non mantenute e da 'scaltri consiglieri del popolo' che 'dicono' a chi si deve votare per far continuare questa situazione paradossale che è il popolo oppresso in crisi per far ingrassare i 'soliti', 'gli amici' e 'gli amici degli amici'.
INSOMMA CHE IL POPOLO NAPOLETANO NON SI FACCIA PASSARE DI NUOVO ADDOSSO DA QUESTA MASSA DI...., E CHE SI SVEGLI!!

john f. 09.05.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Povero Fanucci!!!Grande Di Stefano!!!Vinciamo Noi

fabrizio sassi 09.05.14 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TTIP - Benvenuti nell EuroUSA
http://www.youtube.com/watch?v=2Py9K4iCm-s&feature=youtube_gdata

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi opere ... Politica ... Malaffare ...

...

Non se ne può proprio più ... in Italia si fa fatica a trovare un appalto o una concessione che siano gestiti in maniera trasparente ed onesta ... senza compromessi ...

E' ora di resettare completamente questo Paese ...

Ctrl + Alt + Canc ...

Chi deve andare in galera che vada in galera ...
Chi deve andare a casa che vada a casa ...

Che l'Italia torni nelle mani di persone oneste ... al più presto possibile ... senza fraintendimenti ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VinciamoNoi e quindi si governerà. Concretezza e coraggio, il programma, le intelligenze e la trasparenza ci sono. Prendiamo anche il buono dove c'è. A volte lo troviamo, sepolto sotto le macerie, lo dovremo riconoscere.

Fab T. Commentatore certificato 09.05.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Il principio che un uomo è innocente fino a sentenza definitiva è legittimo ... senza ombra di dubbio ... e ha tutto il diritto di difendere la propria posizione di fronte alla giustizia, come tutti ...
come tutti, appunto, quindi quale "libero cittadino" ...
è aberrante che lo possa fare da rappresentante del popolo ...

in qualunque Paese civile accade questo e normalmente ci si dimette in attesa della sentenza ...
in qualunque Paese "eticamente" civile ...

ma ormai la parola "etica" sta scomparendo ...
sempre più dimenticata ...

una parola antica, pregnante di significati di alta qualità morale ...
una parola ormai sconosciuta all'Uomo moderno ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"carlo
sei tu che hai cambiato versione (sotto braccio prima).
fonzie voleva fare solo uno spot pubblicitario al suo governo, e Grillo, intelligentemente lo ha impedito............................................................."

----------------------------------------------------

ok, cosa ha capito la gente che ha assistito (in diretta o tramite i tg) allo streaming?

la gente ha capito che beppe ha mantenuto il solito atteggiamento disfattista.
renzi voleva fargli una proposta e beppe ha detto di no, cosi' come aveva fatto con bersani. cioe' atteggiamento disfattista. e renzi e' stato "costretto", per gli equlibri del paralmento, a chiedere aiuto a berlusconi. qeusto e' il film a cui abbbiamo assistito e stiamo assistendo tuttora. e purtroppo fila anche, ha un suo senso.

qeusto la gente ha capito.

e penso che tu abbia capito che questo la gente ha capito.

quindi, per renzi, missione compiuta. perche' era proprio quello che voleva da beppe grillo. quindi beppe non si e' mosso bene. perche' ha fatto l'interesse di renzi (e berlusconi). perche' renzi sa (come lo sanno anche gli altri boss parlamentari) che l'unica cosa che tiene ancora la gente lontana da beppe, visto il loro sputtanamento, e' proprio quel concetto, cioe' che beppe e' un "disfattista".

e beppe si e' mosso proprio in modo di avvallare quell'idea.

un appunto:

renzi (o bersani) hanno bleffato? sei sicuro di questo?
ok. qualunque giocatore di poker (dal cui gioco esce il termine bluff) sa che l'unico modo di perdere davanti a un bluff e' proprio andarsene, ritirarsi.

e per rispondere alle critiche dei simpatizzanti piu' "moderati" del m5s, racconta un'altra versione.
non piu' che non ne voleva mezza di renzi dall'inizio, ma che e' stato renzi che gli ha detto che non ne voleva mezza.
le parole di beppe, nel comizio, esprimevano qeusto concetto. o almeno, io come quelli nello studio televisivo, questo abbiamo capito. e infatti e' stata fatta una domanda a proposito a renzi, da lui svicolata.

carlo 09.05.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte le promesse del PdC (non eletto) slittano ad una ad una a dopo le elezioni ... quasi tutti trovano del tutto naturale che ciò accada ...
per il poco tempo a disposizione ???
certo che no ... è solo per avere più voti ...
perchè gli italiani si rendano conto dell'inganno troppo tardi ...
tanto poi prima delle votazioni successive (come ha sempre fatto nel passato) il popolo italiano "rimuove" ... e perde ogni memoria ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Per chi se lo fosse perso ieri sera, segnalo questo servizio di Filippo Barone da La Gabbia:

http://www.la7.it/la-gabbia/video/abbiamo-fatto-incazzare-draghi-08-05-2014-131382

Gli interessi (peraltro difficilmente calcolabili per il futuro) dovuti agli oscuri DERIVATI SOTTOSCRITTI DAL TESORO fin dagli anni '90 (anche per taroccare i bilanci e conformarsi ai requisiti per l'ingresso nell'Euro) sono proprio quella parte del DEBITO PUBBLICO che dovrebbe essere RIPUDIATA dallo Stato in seguito ad un apposito AUDIT analitico sulle voci del debito.

Anche i responsabili di quelle decisioni spericolate prese nell'oscurità delle Segrete Stanze dovrebbero essere chiamati a rispondere delle loro azioni scellerate, intraprese contro i cittadini italiani.

L'arroganza che MARIO DRAGHI esibisce nel video denota il senso di impunità autopercepito da questa Supercasta di criminali.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se i sondaggi sono questi... Attenti ai brogli, la posta in gioco è alta.

Fab T. Commentatore certificato 09.05.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Scajola: trasferito in un attico con vista Culossuo a sua insaputa.

Arjuna , Madras Commentatore certificato 09.05.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento

penso che l'incontro di un animo puro con un altro animo anch'esso puro fa compiere un piccolo miracolo ...
fa si che entrambi moltiplichino la loro purezza e la loro forza ...

(dedicato al Blog ...)

:)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

ho guardato per poco tempo anno uno e mi sono sentita umiliata come persona ,sovrastata dalla enorme messa in scena da questi politici da strapazzo.una trasmissione stile amici imbastita per il tronista del giorno Matteo o' menzogna,persino Travaglio sembrava piccolino ,mah sarà dura ! ......cmq vinciamo noi


16 giorni al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 09.05.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Scajola ... acquistato un attico vista Colosseo a sua insaputa ...

ora qualcuno gli ha procurato un'altra "dimora" a sua insaputa ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bentrovato Blog ...
che giornata densa di avvenimenti ...(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*

Daniela M. Commentatore certificato 08.05.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può spiegarmi perché si è scelto (o costretti?) per il tour a Napoli, l'interno di un condominio e non una piazza alla nostra portata? Sono felice, anzi, strafelice ma cazzarola Napoli non è Latina, cazzarola. Vorrà dire che ci rifaremo a Roma (senza marcia su)!☺

Mau Lelli (maurizio lelli), Roma Commentatore certificato 08.05.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Io non credo esistan i Menagramo, piuttosto i Mediocri, i Superstiziosi ed i Leccaculo.

Ribuonanotte, visto che vi Contentate di poco.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo la merdosa tv; ogni volta che accendo la tv mi viene il vomito; è sempre la stessa farsa, che si ripete sempre, oggi come in passato: tutti asini con i paraocchi, a senso unico, falsificano tutto e tutti, anche loro stessi. La tv dei gran capi di merda, la tv degli unici e soli "veri" opinionisti, giornalisti, critici, politici del cazzo, sempre e solo cazzate. Dicono sempre le stesse infamanti falsità a senso unico, come in una continua propaganda abbabuliante, come quei "nostri" (con l'appoggio incondizionato di altri innominati) antichi untori inquisitori, mandati per favorire i massacri, i genocidi di intere innocenti popolazioni, "padri" e "figli" ancora oggi l'un contro l'altro. Sono forse essi, stì stronzi parolai del cazzo in tv, di serie, razza superiore? Mentre tutti gli altri che (stanno comunque a sentirli, applaudendoli pure) di serie, razza talmente inferiore da non avere neppure il diritto di replica?
Ma perchè in questo paese di merda i morti, i feriti gravi, i disabili, i malati, i sofferenti, i senza lavoro, i tartassati, i poveri, i deboli, gli onesti, ecc., ecc. e tutta la massa di poveri cristi che patisce le pene dell'inferno per ingiustizie varie subite, devono sempre essere infangati, infamati, denigrati, denunciati, accusati, derisi, linciati, ecc., ecc.?
Ma perchè in questo paese di merda i carnefici, i violenti, i truffatori, i contaballe, i delinquenti devono sempre farla franca ed occupare i posti più alti ed avere tutti gli onori, le celebrazioni/farse del cazzo, i privilegi possibili ed immaginari? La libertà ed il libertinaggio son due termini solo in apparenza adiacenti: con il primo si stabilisce la vera unione e la convivenza pacifica tra i popoli, mentre con il secondo si stabilisce l’esatto contrario e cioè il disordine, l’ignoranza, la disuguaglianza, la calunnia, il caos e, di conseguenza, il più tremendo razzismo divisionale mai esistito.
E allora meglio soli nella verità, che nella bugia con i tappi nei buchi.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risuona nella notte quel richiamo..
una lunga onda sonora scende il piano
sveglia ogni simile in trepida attesa
pronto a restituire ogni passata offesa

E quelli sono animali dalle forti tempre
la fame a questo li porta a riunirsi
non di cibo questa volta, ma di Giustizia
una fame pronta a saziarsi di troppa avarizia

Occhi gialli attenti a scrutare nella notte
pronti ad addentare entrando in cruente lotte
una tregua da troppo tempo insufficiente
un attacco decisivo, si direbbe imminente

Gli ululati si fan sentire sempre più forti
quasi il sonoro delle prossime tante morti
si capisce da suono la forza di quel passaggio
un branco di lupi decisi, armati di solo coraggio


P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi

"gli 80€ x me non sono elemosina ma giustizia sociale"

Renzi gli 80€ x i cittadini che non li percepiscono sono giustizia parziale e non ci raccontare palle

saluti a tutti

nessun copy 08.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Imposimato torna a puntare il dito contro Bilderberg e Gladio
-Redazione- Il presidente emerito della Corte Suprema , Ferdinando Imposimato
, punta il dito contro il gruppo Bilderberg.
Indagando sul sequestro e sull’omicidio di Aldo Moro, Imposimato è incappato
in un do documento scottante “Che mi ha lasciato sorpreso” che vedrebbe la mano
di Bilderberg in attacchi terroristici riconducibili all’estrema destra.
Dichiara Imposimato “Si tratta di azioni delittuose che coinvolgono il gruppo
Bilderberg. Dopo alcuni riscontri mi sento di affermare che dietro alla
strategia della tensione ci possa essere l’ombra di Bilderberg, con il
coinvolgimento e l’utilizzo di terroristi e massoni”.
L’ex magistrato accusa anche Gladio, progettata per criminalizzare l’
opposizione politica, composta dalla sinistra e gruppi anarchici, con lo scopo
di terrorizzare l’opinione pubblica e favorire movimenti reazionari.
Questa la testimonianza di un ex appartenente a Gladio “Si doveva colpire i
civili innocenti, donne, bambini, la società lontana da ogni gioco politico,
per consegnare lo Stato, le istituzioni a chi poteva garantire sicurezza. Un
logica perversa che sta dietro alle stragi e agli attentati tuttora impuniti.
Tutto organizzato da uomini delle istituzioni italiane collegati all’
intelligence Usa”.
ARTICOLO TRE

Franco Rinaldin 08.05.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono così disperati e si rendono conto di aver finito le cartucce al punto che si sono ridotti a mandarci i menagramo!( che ho visto sono stati bannati! ) questa mi mancava!
Buona notte a tutti anche ai gufi.
Agli amici un abbraccio affettuoso.
A domani!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 08.05.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carlo
sei tu che hai cambiato versione (sotto braccio prima).
fonzie voleva fare solo uno spot pubblicitario al suo governo, e Grillo, intelligentemente lo ha impedito.
nel caso (impossibile) che fonzie avesse chiesto a Beppe di entrare nel governo, stai certo che Beppe lo avrebbe messo con le spalle al muro
chiedendogli cose che non avrebbe mai accettato (tipo rinunciare al finanziamento pubblico) in modo da capovolgere ciò che è successo con gargamella (dite sempre no, molta gente ci crede).
fonzie l'ha capito prima che non avremmo fatto lo stesso "errore" (mediatico) e per questo è partito con :"noi non vogliamo niente da voi!"
non lo fare cosi scemo.
se non lo capisci, io non ci posso fare niente.
fidati che qui non siamo tutti fessi.

uno di noi 08.05.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVRESTE MAI DETTO SANTORO COME VESPA, INCREDIBILE CHE TRISTEZZA....

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 08.05.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

sulla la7 Travaglio che glie le suona a Fonzie

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Quello che dira' Renzi a Travaglio adesso

Be..Ho preso qualche....abbaglio so fesso

A

Vittorio M. Commentatore certificato 08.05.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Aspettando Travaglio.
Lo farà piccolo piccolo ma sicuramente gireranno la frittata come vogliono loro e ne limiteranno gli interventi.
I ragazzi li li avranno prima selezionati ?
Chissà ????

Basile Romano, Torino Commentatore certificato 08.05.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani alla politica non servono più..
regione dopo regione adotteranno tutti il Diritto di cittadinanza, nuovi sudditi venuti da lontano dovranno rendere il favore davanti alla richiesta di nuovi voti da parte del potere, sia della chiesa che dei partiti..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.05.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Grazie d'aver inviato il commento...

Prego, di Nulla.
Buonanotte.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 08.05.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

" ma sei propri scemo.. o sei proprio scemo? non c' alternativa ne a te ne al pd"


----------------------------------------------------

allora lo ripeto: l'ha detto beppe che era andato al colloquio con renzi con tutte (ripeto "tutte") le buone intenzioni.
qeusto, in italiano, vuol dire che beppe era aperto ad ascoltare le propsote di renzi.
pero', continua grillo, pria dell'inizio dello streaming, renzi gli fa capire che del suo appoggio non ne vuole mezza.

questo e' il senso del discorso fatto da beppe grillo, riguardatelo.

quindi, non si puo' sostenere due concetti opposti: il primo che beppe non ne voleva mezza fin dall'inizio, cosa smentita dallo stesso beppe quando dice che era andato la' con l'intenzione di ascoltare renzi, , l'altro appnto che beppe era ben disposto ma che renzi, con la chiacchierata fuori streaming, gli fa cascare la catena (questo e' il concetto che ha espresso beppe grillo, cioe' che quella di renzi era tutta una sceneggiata).

sono due modi di raccontare quello che e' successo uno all'opposto dell'altro.

mettetevi d'accordo col vostro cervello.

lo stesso e' successo con bersani. passa l'idea del "mai col pd" e poi si dice che "si pero' non ci volevano al governo, volevano solo i nostri voti".

o uno o l'altro. perche' dire che in realta' bersani non voleva i 5s al governo, fa capire che se voleva anche i 5s al governo, se ne sarebbe potuto parlare.

non si possono portare avanti, per una stessa situazione, due diverse affermazioni una all'opposto dell'altra.

capisco che si dice cosi' perche' si cerca di tamponare le tante critiche fatte a beppe per come ha gestito certe situaizoni, ma un po' di onesta' intellettuale ci vuole.

casomai poi vincete lo stesso, gli altri fanno talmente schifo che ci sta, pero' non partite bene. fate un po' di chiarezzza e pulizia anche tra di voi.

carlo 08.05.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe, grande !!

Saverio S. Commentatore certificato 08.05.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

è tempo che la DISPERAZIONE si tramuti in CAMBIAMENTO.

il realista 08.05.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

x rispondere all'articolo del giornalista SCANZI
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++****************************************************************************************************
SOLO E SEMPRE E COMUNQUE 5 *****
Tranquilli sono un giovane 65 enne con le palle strapiene di questi stronzi e mendecatti paraculoi,giullari e invertebrati, stronze cortigiane vestite a festa alla corte dei lecca palle,......solo x starnazzare le solite panzanate, e vi assicuro nell' ambito delle mie conoscenze e sono tantissime tutti voteranno IL MOV 5 STELLE. Non votavo da alcuni ANNI AVEVO LO SCHIFO X QUESTO MERDAIO, A PARTE LA STIMA E LA SIMPATIA X BEPPE RISALENTE AGLI ANNI 80, CHIAMANDO TUTTI LADRI I VERMI CRAXSIANI CON A CAPO La PEGGIORA FECCIA DELL'EPOCA DI CUI IL MERDOSO AFFAMATO AMATO,DINI,IL COR.....TO A DAL EMMA E TUTTI L' ALLEPOCA BANDA BASSOTTI.LADRONI
COMUNQUE IL PIACERE DI VEDERE QUESTE MERDE AFFOGARE NEL LORO LETAMAIO, MI SPIACE CHE ANCORA C'E'GENTE CHE VOTA PD. FORZA ITALIA, SEL, E MAIALACCI VARI NONOSTANTE LE RIPETUTE INCULATURE

IN ALTO I CUORI ......STASERA A NAPOLI...... BEPPE RICEVERA' ALTI ONORI CON DI MAIO,DI BATTISTA E TANTI ALTRI GIOVANII RAGAZZI
VINCIAMO NOI............DOBBIAMO.........CREDERCI TUTTI INSIEME SFONDEREMO.............IL MURO.............DEL SERVILISMO,DEI LACCHE',.............
GRAZIE..........RAGAZZI GRAZIE BEPPE & CASALEGGIO
SIETE LA VERA SPERANZA DELLE FUTURE GENERAZIONI
CLASSE 1949- IN ALTO I CUORI VINCEREMO NOI- -L'ONESTA' LA DIGNITA',

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Nicodemo ahahahajahaahajh

Sei degno di renzi di pina picerno e del PD miglior addetto alla comunicazione non potevano trovare quella banda di farabutti
Siete fatti gli uni per gli altri

emiliano u., catania Commentatore certificato 08.05.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Entrare e uscire dalla realtà
quasi un gioco di prestigio
abili nell'uscire ed entrare dal sogno
unico spazio di possibile beltà
Incubi reali e gioie di rifugi virtuali
vapori inquieti di casuali bestialità
in una natura ormai inservibile
come le lancette di un orologio morto
Insufficienti i pizzicotti sulla pelle
troppi i colori confusi tra loro
ubriachi sospesi lassù sul terreno
troppo insicuri per scendere a terra
Vivere così, in costante delirio
freddi i sudori come cento cadaveri
in un scivolo malefico dal collo ai piedi
un gioco non gioco, magia surreale
Guardare dentro o scrutare fuori
incapaci di comprendere il vero
anime in tormento su un tapis roulant
irriconoscibili nei lineamenti sfocati
crudeli pensieri di effimere menti
inconsistenti al Tatto...
inesistenti alla Ragione..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

sono in ginocchio,diamogli il il colpo di grazia.

il realista 08.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Ditemi se sbaglio, a me pare che l'unico che sta facendo campagna elettorale dal vivo è Beppe, come se le altre forze politiche si vergognassero di affrontre la massa.

Renato 08.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scajola in cella con
-
Totonno 'o Romantico
-
l'utilizzatore finale
-
(gnè gnè gnè) ;)))

Arjuna , Madras Commentatore certificato 08.05.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Grillo,grazie per avermi riportato indietro di mezzo secolo(cinquant'anni) quando allora 14 enne, camminavo per i vicoli e le strade del quartiere Sanità,convinto di poter cambiare "il mondo".Allora avevo l'entusiasmo dell'adolescente,che entrava in una sezione di un partito convinto di dover difendere ideali e valori.Poi in questi 50 anni tutto è andato a rotoli.Questa sera sono tornato dopo tanto tempo nella Sanità, per ascoltarti in compagnia dei ricordi,dei volti degli amici d'allora.Un brivido ha attraversato il mio animo, chiedendomi cosa stessi facendo? La risposta è venuta dalla "piazza" dalla gente in attesa di ascoltarti,dai volti dei giovani e meno giovani,che trasmettevano la speranza.Mi sono risposto:Stai facendo bene! Questa moltitudine stasera, ha gli stessi propositi che avevo e che la partitocrazia ha bloccato,imprigionato,svilito,umiliato.Grazie Grillo,per avermi fatto riprovare la sensazione dell'entusiasmo,di ritornare a credere che la politica si può fare al disopra degli interessi di parte.Grazie Grillo per aver riacceso in me la volontà di combattere contro le ingiustizie, le angherie, le furbizie dei potenti.Soprattutto grazie Grillo,perché in quella magnifica piazza ho visto anche mio figlio,che applaudiva,partecipava con la passione dell'appartenenza al M5S. Non mi sono avvicinato a lui,l'ho guardato da lontano,con l'amore di un padre fiero di vedere il figlio sulla strada che porterà alla Giustizia ed allo Stato Sociale.Percorso che il M5S sta indicando al Popolo Italiano.Grazie Grillo per avermi dato "la magnifica illusione" che forse la mia vita non è stata spesa inutilmente.Non voglio essere retorico,ma in quella piazza della Sanità,sentivo la presenza al mio fianco dei miei cari,che ormai non ci sono più,ma che amarono Napoli con tutto il loro cuore.Questa sera ho vissuto un raro e meraviglioso momento della mia vita.Al di là della politica becera,esiste una politica fatta di etica e di morale.

placidodomenico di falco 08.05.14 22:55| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi… Secondo me Beppe dovrebbe cercare di dire meno parolacce offensive perché questo gioca a favore dei rivali… … …Soprattutto per poter attirare più voti degli anziani,che hanno ancora un certo tipo di "mentalità politica".
…Sto sentendo Renzi che dice tutto quello che gli pare senza nessun tipo di opposizione su Anno Uno (La7)… …e gioca molto su quel punto di vista… … … …Non dobbiamo dargli nessun appiglio che faccia passare in secondo piano le schifezze che hanno fatto e che stanno facendo!!!

Luigi C., Quadri(CH) Commentatore certificato 08.05.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd ha paura di una nuova mani pulite ma da cio che teme non si salverà--il nuovo attacco e sferrato per far male a chi governa ed ai suoi alleati.. noi siamo coi magistrati l'onesta vince

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 08.05.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

" non chiedo fiducia o apppoggi, VOGLIO SOLO CHE ASCOLTI QUELLO CHE FAREMO""

____________________________________________________

appunto, in parole povere "facciamo il teatrino".
questo e' il concetto che esce dal discorso di beppe grillo.

beppe ha detto che era andato con tutte le buone intenzioni per discutere con renzi. in italiano uan frase cosi' vuol dire che era aperto a qualche possibile proposta. o no? o uno va per ascoltare per poi mandare affanuclo?

non stravolgiamo i concetti e l'italiano.

carlo 08.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera a anouno ci sono le elementari(Renzi capoclasse),si parla di calcio,per la gioia degli imprenditori...mi aspettavo una telefonata di Beppe Grillo,almeno per rompere quel clima surreale.

marco s. Commentatore certificato 08.05.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena donato. Spero di ricever subito la medaglietta :-) :-) :-)
Un caro saluto a tutti......

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""renzi che, prima dello streaming prende sottobraccio beppe grillo e gli dice: "e' tutta una sceneggiata, da te non chiedo fiducia o apppoggi, non me ne frega niente""
.....................................................
te lo sei sognato?
le cose sono andate così:
renzi, ALL'INIZIO dello streaming dice: " non chiedo fiducia o apppoggi, VOGLIO SOLO CHE ASCOLTI QUELLO CHE FAREMO""

_________________________________________________

ma stai secherzando? hanno fatto vedere poco fa un filmato di beppe grillo (su la7) dove l'ha detto lui di persona. l'ha detot beppe che e' andata cosi'.


l'ha detto beppe, riferisco le parole di beppe grillo dette durante un comizio.

carlo 08.05.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

For more radical Italians, Mr Grillo is not revolutionary enough and is becoming part of the “system”.

High quality global journalism requires investment. Please share this article with others using the link below, do not cut & paste the article. See our Ts&Cs and Copyright Policy for more detail. Email ftsales.support@ft.com to buy additional rights. http://www.ft.com/cms/s/0/ac527eb2-d5ce-11e3-a017-00144feabdc0.html#ixzz319qhn16b

“I voted for Grillo before, but not again. He had a chance to do something but it was only words, just like the others,” says Maria, a part-time hotel cleaner. “We needed a revolution.

http://www.ft.com/cms/s/0/ac527eb2-d5ce-11e3-a017-00144feabdc0.html#axzz319paj7s5

Da guardarsi il video sotto l`articolo, il giornalista dice le stesse cose che ha detto Beppe sul parlamento europeo..

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Elezioni europee, sondaggio Tecnè per TgCom24: si accorciano le distanze tra PD (28,8%) e M5S (27,7%)

RIK RIK 08.05.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Civati tocca il braccio a Fraccaro
Il 5S si pulisce in tv. L'ira del Pd.(Repubblica.it)

Hanno ragione, non era una mazzetta.

W Fraccaro e compagni.

gennaro fu 08.05.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Renzie a menzogna in tv è meglio dwlle comiche di benny hill
non risponde alle domande, tergiversa, e parla come se avesse una polpette in bocca. Ha le ore contate.....#vinciamonoi


***** CREPARE DI INVIDIA *****

La cosa che più li fa ROSICARE e CREPARE di INVIDIA.
Ai Comizi di BEPPE e dei 5 Stelle:
SONO LE PIAZZE STRACOLME DI PERSONE.

Consiglio gli Addetti alle riprese Video di alternare le riprese ai Protagonisti con ripetute panoramiche sia con il Tele che con il Grandangolo con inquadrature incrociate sul Pubblico, così potranno non solo crepare di invidia, ma anche scoppiare meglio".

Forza 5 Stelle! fino alla vittoria.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 08.05.14 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

@ Renzi

Non serve ristrutturare le scuole, non ancora,
prima c'è bisogno di costruire nuove carceri, e pure tante, ne avresti di compagni da "sistemare" lì dentro!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.05.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

vinciamo noi
Però anche in altri siti ho letto commenti di persone molto preoccupate come me per i possibili brogli elettorali che possono fare per danneggiarci. Stiamo prendendo precauzioni perchè ciò non succeda?

nives b. Commentatore certificato 08.05.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi...confrontati con dell'utri e scajola che forse ti coprendono....

fabio martello Commentatore certificato 08.05.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'era una volta una piccina carina
intelligente, aveva iniziato a parlare presto..
e gne...gne...gne...gne...e...gne..gne...gne..
i genitori non la capivano nè di sera nè di mattina
ed è per questo che la chiamarono Pina

Poi con gli anni cresceva come una zarina
sembrava promettesse proprio molto bene
peccato però, la sua lingua non migliorava..
e così ancora gne..gne...gne..e ..gne..gne ..gne
sembrava una disgraziata, eppure così bellina
ma a guardarla bene era solo una bambina

Volevano chiuderla nel buio della cantina
ma poi i genitori ebbero una grande idea
la portarono nel circo della politica in rovina
così lei fu eletta dai pagliacci loro regina

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.05.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa Europa che non funziona è evidente anche dacchè sono vent'anni che esiste l'ADSL e non abbiamo ancora un server europeo tipo YouTube, non abbiamo un social network europeo, non abbiamo un sistema operativo europeo per computer a parte quella cazzata di simbian per i telefoni nokia che fra l'altro è stato abbandonato e la nokia venduta agli americani e Linux che invece di finanziarlo l'abbiamo lasciato scappare in America per non fallire e dove è ancora rimasto ovviamente a percentuali da prefisso telefonico mentre importiamo Windows7 e 8 a duecento dollari a botta, intelligenti, non facciamo più mezzo PC, non facciamo più un cazzo, compriamo tutto dalla Cina e in compenso siamo bravissimi a esportare gossip di monarchie, la monarchia vaticana, quella inglese, quella di monaco, quella del Belgio, Spagna, Svezia, Danimarca, marchesi, contesse, duchi, vescovi e cardinali, dio, cristi e madonne piangenti.. se non siamo sudditi noi non so io che cazzo è.

rexem 08.05.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vinciamo noi

nives b. Commentatore certificato 08.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi taci, che ci hai l'indice della BCE che ti sbuca dalla bocca e ti storce il mento per quanto ti entra dentro il corpo....

fabio martello Commentatore certificato 08.05.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di stare a San Giovanniii!!!!!!!

Maria E. Commentatore certificato 08.05.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

vai ragazzi " les 300 incompetents " della Sgurgola marzicana del PD sono al loro culmine.

Finite le ca22ate di simona/e

tocca a carlo ...


Carletto ma non è ora d'andare a letto?

Stai sereno pure tu ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 08.05.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra assurdo:

renzi che, prima dello streaming prende sottobraccio beppe grillo e gli dice: "e' tutta una sceneggiata, da te non chiedo fiducia o apppoggi, non me ne frega niente" e beppe grillo fa proprio come gli ha detto renzi. assurdo.

cazzo, beppe, ti dice cosi'? ma sei in diretta, guardalo in faccia e di' "ok, vengo con te al governo, pero' voglio questo e quello". o sputtani in diretta il suo teatrino del nulla, o ottieni dei risultati.

ma facendo come hai fatto hai fatto proprio quello che voleva lui.

fesso al massimo.

ma non e' difficile da capirlo.

carlo 08.05.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Simonetta, uno dei maschi dei "les 300 incompetents" della Sgurgola marzicana del PD.

Non Simona ... la cretina con la mona ...
Ma UNO SCIOCCO RAGAZZO CHE LA IN MEZZO PORTA IL CA22O .... ;)))

Poraccio ... 10 cents a clikkata ... e si guadagna la giornata ...

Simò ... Sta sereno stà ... ^_^

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 08.05.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

nuovi lampi di luce squarciano le tenebre del berlusconismo nuove folgori illuminano la notte della democrazia. venti di onesta si muovono e liberano l'aria da pestifere nubi rosse .. aria nuova è frizzante si sente nella gola e tutta attorno.E' nuovo inno alla gioa e una nuova alba che illumina il firmamento a cinque stelle

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 08.05.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Altro che la Innocenti!!cè UN MEGA SPECIAL SU VASCO ROSSI !!!QUESTA SI CHE E' TV!

Paola L., Verona Commentatore certificato 08.05.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIMONETTO TO TO NON HA RESISTITO NEANCHE STAVOLTA A VENIRCI A TROVARE!NON PUO' FARE A MENO DI NOI!

Paola L., Verona Commentatore certificato 08.05.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Eh, il grande Scajola...
è stato bravo l'altra volta
ha schivato la caduta di una casa
strano però, non aveva la faccia stravolta
ma oggi invece è finito in una bella tagliola

Intanto si prepara al lungo viaggio
mette le sue cose migliori nella carriola
andrà a trovare in carcere Totò Riina
a mangiare assieme a lui rucola e robiola
chissà cosa progetteranno ad ampio raggio

E dire che lo avevano ripreso con la moviola
ma lui a negare ancora e sempre tutto
un altro terremotato che gli crolla la casa
o forse una "verità" che gli esce come un rutto
tanto forte che si sente da Roma fino a Pola

Caro onorevole Scajola....
purtroppo ti sei illuso di farla sempre franca
troppo smaccato il tuo modo di agire
mentre attorno a te c'è un popolo che arranca
anzi, stai lontano prima che ti saltino alla gola

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.05.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

spegniamo il televisore adesso

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***** ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 25 MAGGIO 2014 *****
MOVIMENTO 5 STELLE ?

SI, GRAZIE! VINCIAMO NOI.

Il M 5 Stelle è sempre più forte non solo in Italia ma anche in EUROPA.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 08.05.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

non sempre i politici mentono.ad esempio avevano detto:l'expo dimostrerà al mondo cos'è l'italia.

vito asaro 08.05.14 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

“Questo Presidente della Repubblica si merita l’impeachment”, sottolinea con forza Salvatore Borsellino prima di ricordare la richiesta popolare del “bomb-jammer” per Di Matteo e le successive menzogne del ministro dell’Interno Angelino Alfano sulla sua effettiva messa a disposizione. “Oggi di quel ‘bomb-jammer’ non c’è più bisogno perché il giudice Di Matteo lo hanno già ucciso impedendogli di continuare le indagini sulla trattativa!”. Borsellino fa notare che la circolare del Csm arriva pochi giorni dopo l’annuncio del Premier Renzi di volere desecretare le carte sulle stragi.8 “Si tratta solo di una mossa elettorale, da una parte dicono di togliere il segreto di Stato su quelle carte e dall’altra impediscono di indagare a quei pochi giudici che rappresentano la memoria storica al Palazzo di giustizia di Palermo”.

“Ribellatevi adesso – rimarca con forza Salvatore Borsellino –, chiedete a gran voce giustizia e verità, impedite che a questi magistrati sia messo il bavaglio, il popolo di Palermo deve reagire! Il popolo di Palermo deve alzare la testa, non deve aspettare che sia versato altro sangue!”. Il fratello del giudice Borsellino parla del “lavoro sporco” che avrebbe dovuto fare Totò Riina con la condanna a morte del pm Di Matteo. “Ora non serve più… ci ha pensato Napolitano mettendo il bavaglio a questi magistrati”.

“Vent’anni fa, Paolo, parlando di quello che era accaduto al pool, riferendosi nello specifico ai provvedimenti disciplinari che erano rientrati, aveva detto: ‘poi l’opinione pubblica ha fatto il miracolo’, ecco io vi chiedo: rifate ancora una volta questo miracolo! Protestate, protestate, protestate con tutto il fiato che avete! Impedite che questo nuovo assassinio, senza sangue, venga ancora una volta perpetrato! 9Domani saremo nuovamente davanti al Tribunale di Palermo con la ‘Scorta civica’, non ci illudiamo di poter salvare loro la vita, ma potremo far sentire loro la nostra vicinanza e il nostro affetto. Io chiedo a tutta Palermo di fare

Vittorio M. Commentatore certificato 08.05.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo forse entrati in una nuova Era planetaria che coinvolge inesorabilmente tutto il Mondo.
I fermenti disumani e caotici espressi dai detentori del potere delle varie ..."chiese"... sparse per tutto il Pianeta non sono forse la chiara dimostrazione che tutto sta precipitando nell’oblio. Le nuove energie popolari seppur prive di strumenti sanguinari non stanno forse accorpandosi nel grande fiume del nuovo ..."moto"... in questa nuova Era?
Il pensiero umano è la prima vera energia nell’Universo e coloro che siedono negli scranni del potere stanno percependo che la loro torre si sta trasformando in quella di Babele e sta crollando su di loro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli ai popoli furono pervertiti e non rispondenti alle Parole dell'Origine? Ciò che si sta verificando a livello planetario non sta forse dimostrando che gli insegnamenti impartiti dai pulpiti deviarono il pensiero del popolo verso subdoli obiettivi? Parrebbe proprio di sì visto che la corruzione e la menzogna imperano ovunque.
Anche il Parlamento italiano non è forse simile ad uno specchio che sta riflettendo in ogni direzione questo malcostume che è quotidianamente diffuso al pubblico ludibrio? Ma ora c’è del nuovo e pare che tutto ciò che era assuefatto al malaffare si stia frantumando travolgendo anche tutti coloro che si vorrebbero ancora frapporre per ostacolarne la sua inevitabile decomposizione

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 08.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Napoli a 5 Stelle
in bocca al lupo !!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Borsellino accusa pubblicamente il Presidente della Repubblica – capo del Csm – di essere di fatto il “garante del silenzio sulla trattativa” nei confronti della quale suo fratello, Paolo, una volta venuto a conoscenza, si è opposto con tutte le sue forze fino a farsi ammazzare.

“Su quella trattativa è calata una congiura del silenzio che dura da vent’anni”, spiega Borsellino mentre si addentra a illustrare la gravità di una circolare che impedirà ai pm Di Matteo, Del Bene e Tartaglia di proseguire sui nuovi filoni di indagine legati alla trattativa.

La gente ascolta assorta ogni sillaba, ogni tanto un applauso interrompe il discorso. Il fratello del giudice assassinato in via D’Amelio parla del “triumvirato” che governa l’Italia: Napolitano-Renzi-Berlusconi.

C’è anche un passaggio forte sullo svuotamento dell’articolo 416ter sullo scambio elettorale politico-mafioso. “Oggi si sta verificando quello che era avvenuto in passato, poco prima che Falcone e Borsellino venissero uccisi – spiega Salvatore –, all’epoca c’era un pool antimafia che aveva portato alla sbarra tutta la Cupola mafiosa ottenendo centinaia di anni di galera. Dopo quel grande successo avevano cominciato a smantellare il pool.4

In un’intervista mio fratello Paolo aveva denunciato lo smantellamento del pool ed era stato deferito al Csm. E dopo vent’anni il Csm sta cercando di smantellare il pool di Palermo…”.

Vittorio M. Commentatore certificato 08.05.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NE STANNO APPROFITTANDO TUTTI ! POLITICI, ASSESSORI, MANAGER , CAPI CHE POSSONO METTERE MANI AI SOLDI , PRIMA DEL BIG BANG ! SANNO CHE I LORO GIORNI SONO CONTATI E RUBANO QUANTO POSSONO. SCAndali mazzette, mafia, camorra e corruzione generale al governo ! sanno che manca poco ALLA LORO FINE..ED IL GOVERNO ILLEGALE CERCA DI PRENDERE TUTTO, ANCHE LA BANCA EUROPEA SA CHE STA PER CADERE IL LORO SISTEMA DI " FALLI FALLIRE E IO COMPRO A NIENTE !
ORMAI I NO EURO SONO TROPPI, I TECHNOCRATI DI BRUXELLES TREMANO E CONTINUANO A RACCONTARE BALLE. I LECCHINI DI SEMPRE VENDUTI AL SISTEMA , SANTORO, FLORIS, GRUBER , E I VARI PSEUDO GIORNALISTI CHE APPARTENGONO AI VARI PARTITI E CAPI SUPREMI DEGLI INTERESSI PERSONALI, HANNO POCO RESPIRO RIMASTO ! IL MOVIMENTO 5 STELLE LI ANNIENTERA' CON I VOTI DEL POPOLO !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 08.05.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

VI VINNER sølvsagt - non sapevo che c`è una candidata del M5S alle europee che abita in Svezia. Ha detto delle cose interessanti...

e chissá è la volta buona..

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

@domenico de santis
professione: "giornalista" dell'unità


...e stasera a napoli quanti sono?
'na quindicina di persone vero??

a mimmo, staisereno e cambia mestiere

Path Walker Commentatore certificato 08.05.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

chi conduce anouno?

ah si, mi pare giusto .... quando si dice premiare il merito.

- micheeeeeleee ..... dalla rete dicono ........

- e vabbuò, la rete dice tante cose.... chi caz sen'mport...
:O

uno di noi 08.05.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

un bel film girato in economia

ma sarà un successone:))

http://video.corriere.it/expo-consegna-mazzetta-corso-sempione/a6e8d92e-d6de-11e3-b1c6-d3130b63f531

au revoir!

paoloest21 08.05.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Pina seriosa minaccia sfracelli:
" ... gnè gnè gnè gnè ... giu le mani dal presdelrep, asta di attaccare le cose serie di questA REPUBBLICA.... "


A PICÉ, PERCHÉ SE NOI CRITICHIAMO IL PRESDELREP TU CHE FAI ... CI CACCI???


Stai serena pina, stai serena ....

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 08.05.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Talmente abituati a prendere per il culo che formulano allegramente ipotesi come quella di mettere il canone rai nella bolletta della luce..
Ipotesi di controllo nascite no?

marco s. Commentatore certificato 08.05.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fraccaro!!!
http://www.youtube.com/watch?v=q_xLMq9WkY0

daniele f. Commentatore certificato 08.05.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto pe' fa' er callo all'anni settanta...

http://youtu.be/3pWRsPIIuvo

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEPUTATI "GRILLINI" ANDATE IN TV. :
Con un elenco scritto delle proposte (mai discusse o no) del m5s!
E DITELE AL PUBBLICO !
Poi elencate le proposte fatte e non mantenute da Renzi (es: Auto blu,finanziamento, burocrazia ecc ecc).
Insomma ditele quste cose (indipendentemente dalle domande del conduttore/ce).
PONTO.

pier p., acqui terme Commentatore certificato 08.05.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto preoccupati!!

franca s. Commentatore certificato 08.05.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, come al solito vi riporto le ultime dichiarazioni della picierno ... detta pina ...

La pina sul job act:
gnè ... gnè ... gnè ... gnè ... gnè;

la pina sul Movimento 5 stelle:
gnè ... gnè ... gnè ... gnè ... gnè;

la pina e l'opposizione:
gnè ... gnè ... gnè ... gnè ... gnè;

la pina sul 416 ter:
gnè ... gnè ... gnè ... gnè ... gnè;


Non mi ringraziate per il servizio. So di farvi cosa gradita.

Buonasera a tutti ... ;))

Pina ... stai serena ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 08.05.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga che famo?
388.000 € per 14.000 sostenitori!
Ci vogliamo dare una sveglia?
Donate qualcosa ma donate!
Mica vi chiediamo una tessera!
Coraggio!!!!!

PS: Beppe capisco il discorso dell'anonimato che te e il movimento non riesce a digerire per il principio della trasparenza,ma sarebbe più pratico ed immediato versare con il cellulare ad un numero di tel!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

17 giorni al BOOM

(cominciate a cercare il certificato elettorale, che poi all'ultimo magari non lo trovate :)

fabrizio castellana Commentatore certificato 08.05.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Se Renzi dichiara che non fa ACCORDI con Berlusconi ma vuole riscrivere
insieme a lui le REGOLE del GIOCO.....
Chissà che risponderà a
Paolo Borsellino, che si ricrede
sulla decisione di Beppe Grillo e del M5s di non allearsi con il PD, Forza italia and Company;
Dichiara
" all’inizio quando avevo criticato Grillo, avevo criticato il Movimento 5 Stelle perché non avevano accettato di fare un governo con il PD, di dare i loro voti per avere la maggioranza. Ho riconosciuto di avere sbagliato.”

E continua, dopo essere stato interrotto dagli applausi del pubblico: “Perché non si può costruire niente sulle macerie

questo prima di tutto, Prima di ricostruire qualcosa bisogna spianare con un caterpillar le macerie di cui è disseminato il nostro Paese, la nostra repubblica… Le macerie morali. Abbiamo
una classe politica che
pensa
soltanto
a mantenere il proprio potere. A gestire i propri interessi. Non è in quel posto per gestire
il bene pubblico.
Pensano soltanto ai propri interessi. E se questa classe politica non viene completamente azzerata le cose non potranno cambiare.”

VINCIAMO NOI

VINCIAMO N O I

V I N C I A M O NOI ★★★★★
   
  

Vittorio M. Commentatore certificato 08.05.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

pompei?

siamo gia oltre...

""Reggia di Caserta, crolla un pezzo di tetto
Rischio infiltrazioni per gli appartamenti
Nella zona già c'erano stati lavori di somma urgenza""

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/cronaca/2014/8-maggio-2014/caserta-crollo-l-tetto-reggiarischio-infiltrazioni-gli-appartamenti-223189756445.shtml

mi chiedo come cavolo è possibile!!!!!

un paese che manda in rovina i suoi capolavori artistici...ma c'è un ministro preposto?

paoloest21 08.05.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Braghi-in mano ha dichiarato: se usciamo dall'euro ci troveremo come nel 1970!
Mi scusi Braghi forse non se ne accorto ci siamo già da un po'!
Forse Lei essendo in Europa,non se ne è accorto!
Ecco allora ritorni in Italia,le paghiamo il viaggio,così si rende conto come è messa l'Italia.
Ma non vada a Montecitorio o al Quirinale,venga nelle fabbriche,le diamo l'euro dove diciamo noi!
Ma sappiamo che lei queste dichiarazioni le rilascia nell'interesse degli Italioti.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è interessante vedere i massoni degli appalti e regali a banche andare insieme verdini Finocchiaro renzi monti Berlusconi sanno che i 5 stelle crescono e se vinceremo in europa salteranno gli affari di lobby e massoni supportate e appogiate da napolitani occorre dare voto 5 stelle e il giocattolo massone forza italia e pd si romperà e cadrà......un augurio di spezzare catene con fiscal compaq e spendyy revviuu vero blocco mafia europea di bancge e banchieri associati ad ammazzare i popoli e cittadini.......

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 08.05.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile Falcone diceva....seguite il flusso del denaro e troverete il mafioso e il politico!
Dove c'è denaro(soprattutto pubblico) c'è il ladro mafioso e politico.
Anche ieri sera puntualmente si è verificato.
Okkio che il grillo arrestato non è Beppe.
Gira, gira l'han trovato con le mani sporche di marmellata,il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Ci saranno le solite dichiarazioni:" se acclaro chi è stato a chiamare i carabinieri a mia insaputa ...lo denuncio"(famiglia dedita alla politica,nonno,padre e figlio ,....una dinastia!...
" ho fiducia nella magistratura"...eccome no,a parte le leggi a favore e la prescrizione...siam tutti innocenti fino al quarto grado(un grado in più per tutelarli).
Italianiiiii è questa la gente che votateeeee?????
Scommetto che ne siete orgogliosi!
ahhhh...Pertini,Einaudi,Spadolini,Moro,...dove siete venite a prenderli a calci nel culo!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

ot
lo spot per le europee è fantastico!
un unica lingua
un unico intento
contro le banche ed i Poteri Forti,
LA FELICITA'

grazie di cuore Beppe
mi emoziona il tuo impegno, davvero.....
^:^

leggerezza dell'essere Commentatore certificato 08.05.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Fatemi capire!
Scajola dice che la casa è stata acquistata a Suo nome e a Sua insaputa.
Se è vero, ovviamente Scajola mai ha abitato in quella csa come proprietario e non vuole la proprietà della casa.
Se invece vuole la casa, sarebbe giusto dargli un pò di galera e la conisca della casa.
La casa può essere comprata a 20-30 mila euro da pagare a rate nei prossimi cento anni, il signor Scajola è anziano, giusto?
Esistono persone come lui che fanno queste cose che considero immorali.
Queste persone sono dei poveracci dentro di loro, hanno svenduto la propria dignità.
solo il signor Scajola può parlare di se stesso e probabilmente non lo farà con gli altri perchè... il perché lo sa soltanto lui.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 08.05.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

splendidi

franca s. Commentatore certificato 08.05.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

A @Battista :
Tu che dovresti essere un difensore alla Che Guevara dei diritti della gente del Sud America (avendo scritto un libro sulla tua esperienza in quel continente) ,
INVECE non lo sei ,
non hai mai risposto alle mie email
sull' affaire TELECOM - CUBA - DoJ .
E per questa ragione non avrete il mio voto alle europee.
La verita' e' che vi siete montati la testa
ed anche un po' il portafogli ,
diventerete un partito come gli altri ,
da questa premessa sara' così .

Comunque Battista ,
di qui al 25 c'e' tempo per rispondere ,
non difendete gli interessi della Telecom ,
non e' piu' nemmeno italiana....


qui alla sanità è un'apoteosi , Di Maio ci ha fatto spellare le mai . Non scrivo più di frequente sul Blog perchè mi sto facendo il maz** sui forum in giro per la rete . VINCIAMO NOI !

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.05.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Se non vince il M5S vuol dire che gli italiani non capiscano un emerito nulla e gli sta bene tutto il marciume politico in cui siamo immersi.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 08.05.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

so che e un tma ignorato...

cosa fara il nostro movimento5 stelle per combattre il fenomeno (reale), della geoingnegneria (scie chimiche)trattato fatto in sotto gli occhi di tutti i vecchi partiti dal governo berlusconi 2006???

il pd era li??
spero qualcuno mi rispondera'..


solo m5s!! forever

sandro b. Commentatore certificato 08.05.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli è la città più bella del mondo...ed il suo popolo il più straordinario del mondo...Portatore nel suo DNA di antichissima cultura civiltà creatività e filosofia di vita ultra millenarie... E' giunta l'ora che si riappropri delle sue straordinarie potenzialità umane creative.. e si liberi dalla morsa della camorra e dal malaffare politico-mafioso che lo ha portato alla decadenza.. e la Campania ritorni quella "Terra Felix" tanto decantata da poeti...artisti...di tutto il mondo da millenni...
Non dimentichiamo che Napoli durante la seconda Guerra Mondiale fu capace di liberarsi in tre giorni del più Potente e Micidiale Macchina da Guerra della storia dell'umanità.. quella Nazista... Soprattutto scugnizzi(due bambini di 5 anni medaglia d'oro al valore) e donne a mani nude...fecero un boccone della Wehrmacht!! E fu la prima città europea a liberarsi dai tedeschi.. prima di Stalingrado e tante altre più decantate e famose.. Dando un batosta decisiva al Tiranno Germanico.. dimostrando al mondo intero che non era affatto invincibile...!!!
Popolo di Napoli e Italiani rialziamoci da 60 anni di torpore in cui un sistema politiko mafioso korrotto e marcio.. da Bolzano a Lampedusa.. ci ha relegato... W l'ITALIA LIBERA...!!!
Vinciamo NOI...

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

LI STANNO ARRESTANDO....ma sono ancora pochi...
Pd e pdl, i santoni del furto costante e continuo!
Renzi (il loro rappresentante e portavoce), dice di fare giustizia! Ma con chi stà ?
Non è insieme (incollato) con questi partiti?

pier p., acqui terme Commentatore certificato 08.05.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

.....UN condannato già del PD, PRIMO GREGANTI, assieme ad un condannato già FORZA ITALIA, GIANSTEFANO FRIGERIO, si accordavano in segreto per concludere affari loschi e, del tutto illegali....
VI RICORDA QUALCOSA ???...

marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 08.05.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma li avete sentiti questi merdosi delinquenti di Repubblica?
Hanno coniato un nuovo termine il “disonesto per bene”...
Loro sono i disonesti “per bene”...gli altri sono camorristi, delinquenti, bastardi, qualunquisti,fascisti e populisti...mentre loro, poverini, rubavano, rubano e ruberanno, “per bene”
rubavano, rubano e ruberanno il vostro posto di lavoro, i vostri risparmi, le vostre speranze, il vostro futuro...“per bene”...IL LORO BENE...

http://video.repubblica.it/dossier/expo-milano-2015/compagno-g-l-irriducibile-disonesto-perbene/165178/163666?ref=HREA-1

“Il compagno Greganti non ha il ceffo del gaglioffo”...tutti gli altri sì, ma la SIMPATIA del duro (un ladro del PCI è simpatico)...”Il pizzo bianco da patriota” e altre menate pelose del genere...
“Sta entrando in prigione perché stanno rottamando la casa matta....” Quella di Togliatti...che c'entri anche qualcuno di Repubblica?...
Un sinistronzo ladro arrestato diventa “L'irriducibile, il custode purosangue di UN CONVENTO (???!!!) ormai sconsacrato....Non ha più la protezione dello Spirito Santo (Si arriva alla bestemmia pura. Si paragona quella cloaca del Partito Comunista mangia preti allo Spirito Santo...Vauro? Dove cazzo sei?..)”
“La PUREZZA DEL DISONESTO PER BENE!!!!!”
“Estorcevano in nome della Rivoluzione e dello Scudo crociato”...Peccato che ciò che estorcevano non sia finito nelle rivoluzione ma nelle molle panze delle tante Finocchiaro o delle troppe Bindi a tutti i livelli.
“L'ARRESTO DI GREGANTI COINVOLGE E COMMUOVE TUTTI”?....MA PARLA PER TE LURIDO PENNIVENDOLO STRONZO DI REPUBBLICA!!

Ho il VOMITO...Andate avanti voi ad ascoltare sta porcata perché ho la nausea...per piacere riscrivete tutto quello che dicono in questo peloso editoriale foglia di fico e mettetelo in evidenza.

UNA VERGOGNA SENZA FINE.
Una scommessa?... A Milano tempo un mese Greganti è fuori di galera...

Nostalgia canaglia...Capito, cari signori?... 08.05.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe! ti aspettiamo domenica a Padova!!

Alberto P., Trebaseleghe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.05.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

tra Nilla Pizzi e pesci ROSSI INCORONATI

si va avanti?

psichiatria. 1 08.05.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

se il mio sguardo non mi ha ingannato non ho visto nessuna divisa , a protezione, vicino al palco sia a palermo che a cagliari che a bari e a napoli...

vorrà dir qualcosa?


paoloest21 08.05.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"BEPPE GRILLO PADRE DELLA PATRIA"
Non hanno ancora capito quello che gli sta arrivando!!!
Che provi Renzie ad andare in quella piazza!

Davide Marini 08.05.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

...mi vengono i brividi,
questi sono gli incarichi (fra gli altri) in ruoli chiave che il Sig. Scajola ha tenuto in passato per il ns. paese:
-Ministro dell'interno (2001-2002)
(Ministro dell'Interno è un ministero della Repubblica Italiana che ha competenza sull'ordine pubblico in quanto autorità nazionale di pubblica sicurezza di vertice in Italia)
-Ministro delle Attività Produttive (2005-2006)
(Il Ministero ha competenza in materia di: politiche di supporto alla competitività delle grandi imprese nei settori strategici, politiche dei distretti industriali, sviluppo per l'innovazione tecnologica, interventi di reindustrializzazione e riconversione dei settori di aree industriali colpite da crisi, e sostegno ed incentivi per le piccole e medie imprese.
-Ministro per l'Attuazione del Programma di Governo (2003-2005)
(Ministro con funzioni di supporto al Presidente del Consiglio dei Ministri che opera nell’area funzionale della programmazione strategica, del monitoraggio e dell’attuazione delle politiche governative.
-Presidente de COPACO
(Comitato parlamentare di controllo sui servizi di sicurezza "COPACO" che diviene COPASIR a seguito della legge di riforma approvata dal Parlamento nel 2007, con Massimo Brutti vicepresidente ed Emanuele Fiano segretario. Il testimone passò successivamente a Francesco Rutelli nel 2008.

giovanni faraone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

vecchie tradizioni abbandonate

:))

http://www.petfamily.it/data/picture/articoli_agg/pesce%20rosso%201.jpg

Path Walker Commentatore certificato 08.05.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t


per quelli che ancora avevano dubbi

""L’abbraccio è vistoso, e non proprio disinteressato. Il partito berlusconiano, seppure all’opposizione, avverte Palazzo Chigi che gli deve tutto fin dalla nascita dell’esecutivo; e che i contrasti dentro il Pd rendono essenziale il suo appoggio. ""

http://www.corriere.it/politica/14_maggio_08/tiene-l-asse-forza-italia-ma-voto-europeo-spaventa-governo-5e2c2216-d677-11e3-b1c6-d3130b63f531.shtml

praticamente silvio tiene matteuccio per le ...corna:)))

...il governo del cambiamento...

matte' , raccontane un'altra...


paoloest21 08.05.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....a fruttaro'...........


ma tu vuliv 'a pizza....'a pizza.....'a pizza.....co 'a pummarola ncopp?


ciao paole'..................ever best............

caciara incazzato () Commentatore certificato 08.05.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto vinciamonoi!

Vorrei però levarmi un grosso peso morale dal groppone, riferendomi alla prossima domenica, da più parti (tanto a Napoli quanto a Roma), rimbalza la voce che durante/prima/dopo l'incontro di calcio Roma-Rubentus, ci saranno infiltrati ultras Napoletani che verranno a 'vendicare' il ferimento di Ciro.
Mi auguro che le forze dell'ordine vengano gestite meglio che in coppa Italia.

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 08.05.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....

paoloest21 08.05.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti voglio bene, ti ringrazio e ti aspetto a Bergamo!
Abbiamo bisogno di te e di Gianroberto, siete le nostre chiare dolci e fresche acque.

Lady Dodi 08.05.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori