Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Forte coi deboli, debole coi forti #ebetinodenunciacitutti

  • 303


ebetinodenuncia.jpg

Renzie l'ebetino debole con la Merkel e forte con una mamma, una semplice cittadina

"Nel giugno del 2013 sono stata contattata dalla Polizia Postale di Gorizia, la quale mi dice di avere delle comunicazioni che mi riguardano. Al momento ho pensato Polizia Postale uguale internet. Avendo a mio nome le utenze sono risaliti a me ed avendo due figli, uno pre-adolescente e uno adolescente ho subito pensato: chissà quali siti sono andati a vedere! Il 21 giugno 2013, per recarmi a Gorizia, mi sono vista costretta, in piena stagione estiva, a chiudere la mia attività. Mentre sono in attesa dell'assistente capo, noto sulla scrivania una cartella intitolata "Matteo Renzi", e qualcuno a matita ci aveva aggiunto "sindaco di Firenze", ma non ci faccio troppo caso. Dopo aver comunicato le mie generalità arriviamo al dunque. Il Matteo Renzi ha sporto denuncia di diffamazione nei miei confronti! Giuro che stavo per svenire! Io non ho mai avuto contatti con il suddetto, lo vedo solo sui giornali e su internet. Cosa è accaduto? E poi che onore essere querelati da Renzi! Ma non mi conosce nemmeno. Sono una mamma, moglie, con una piccola attività che si fa in quattro tutti i santi giorni. Ma perché? Poi mi viene spiegato che questi Signori politici hanno degli uffici stampa con decine e decine di persone al loro servizio (pagati da chi?), che spulciano tra i post dei blog, alla ricerca di qualunque espressione, che alla lontana si possa considerare un'offesa, e scatta così automaticamente la querela. Bene (mica tanto!), mi viene letta la denuncia. Mi si chiede se il giorno 17 agosto 2012, alle ore 14 circa, mi sono collegata sul blog di Grillo, e se sono stata io a scrivere un commento. Rispondo che può essere, ma che non ricordo esattamente cosa ho scritto, essendo passato quasi un anno. Mi viene detto che ho scritto "ebetino". Io incredula chiedo "ma scusi ho scritto solo ebetino? e null'altro, nemmeno un parolaccia piccola piccola?". "No niente di tutto ciò" e mi sento rispondere: "solo ebetino". Rimango senza parole. Ma come, scrivo "ebetino" e vengo denunciata per diffamazione. Ora ho in corso un processo penale! Dopo aver ammesso le mie "colpe", ho dovuto nominare un avvocato seduta stante. Chiedo come andrà avanti la cosa non essendo esperta di queste situazioni. Rischio di avere la fedina penale sporca! Potrebbe chiedermi un risarcimento morale in denaro. Ora dipende tutto dal gip e sono ancora in attesa di avere notizie!
Tornata a casa, abbiamo riso per l'assurdità della situazione, e dopo essermi scusata con i miei figli incolpati ingiustamente, mi collego al blog e cerco nell'archivio il post incriminato ma il mio commento non c'è più, è stato cancellato. Ecco questo mi è accaduto, mi sono fatta coraggio, e allo sconcerto è subentrata la rabbia, e sono stanca di questi personaggi che ci mentono e ci umiliano ogni giorno. Vorrei solo che si comportassero da "Uomini"".
Ilda Iadanza



23 Mag 2014, 12:52 | Scrivi | Commenti (303) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 303


Tags: denunciaci tutti, ebetino, Ilda Iadanza, renzie

Commenti

 

RENZI MERDA BUFFONE CACCAPIPI' BLEAH PUZZI SEI UN BASTARDO FANCULO A TE E TUA NONNA E TUA SORELLA!!!

Dario Dilettoso 26.01.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento

ecco a voi la definizione di ebete
probabilmente la signora intendeva dire che Renzi era ottuso,quindi la causa la potrebbero anche chiudere.

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/E/ebete.shtml

[è-be-te] agg., s.
• agg. Ottuso; da idiota: sguardo e.
• s.m. e f. Persona ottusa, sciocca
• sec. XVI

Beppe M., PASIANO DI PORDENONE Commentatore certificato 01.06.14 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Non è giusto dare dell'"EBETINO" a persone che tanto hanno contribuito alla nostra econonia valutaria:

Oggi l'euro ha raggiunto quotazioni strepitose.
Ad esempio con 80 euro si possono acquistare trenta denari!

ALDO VILLELLA Commentatore certificato 27.05.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

E' necessario querelarlo per averci definito in blocco degli imbecilli: queste, son cose da non far passare assolutamente: si mettano in moto i legali del Movimento, please.

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.05.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

A tutti gli amici va il mio più sentito grazie!
Un grazie anche a Matteo Renzi che con la sua querela mi ha permesso d'incontrare delle persone fantastiche...mi avete stretta e sostenuta in un abbraccio grandioso.
Per chi dubita che la storia sia vera, dico loro, che sarei stata una sprovveduta a farlo, rischierei, questa volta, una denuncia per falso, inoltre il blog di Grillo non me l'avrebbe pubblicata.
Un abbraccio di cuore a tutti...Ilda...:-)

ilda i. Commentatore certificato 25.05.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

buon risveglio!
http://mauriziodangelo.blogspot.it/2014/05/un-anno-e-mezzo-pecunia-non-olet.html
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/offese-napolitano-blog-grillo-22-indagati-1551980/
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/offese-napolitano-blog-grillo-22-indagati-1551980/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/15/boldrini-foto-ose-su-un-blog-bolognese-la-polizia-non-e-stato-terrorizzato-nessuno/594564/
http://www.informarexresistere.fr/2014/04/23/scrive-macello-sulla-pagina-facebook-della-boldrini-la-polizia-gli-piomba-in-casa/
http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/04/18/news/paragon_la_kyenge_a_un_orango_due_mesi_all_ex_assessore_leghista_bresciano-83936467/?ref=HREC1-7

maurizio d., ao Commentatore certificato 25.05.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

E' ASSURDA QUESTA DENUNCIA !!
la dittatura avanza :quello che ti è successo è una cosa vergognosa,noi del M5S sul ns blog possiamo esprimerci secondo il ns pensiero,ma questa "democrazia " pd-pdl la usano per governare :creando nuove tasse che non riusciamo a pagare facendo strada a equitalia che ci rompe le ossa (tipo camice nere);hanno tirato fuori il "reato di opinione ",è possibile che non possiamo esprimerci secondo l'articolo 21 della costituzione ?.
articolo 1 della costituzione : l'Italia è fondata sul lavoro : e invece gli ultimi governi ci stanno schiavizzando con con il lavoro.
stiamo arrivando all'epoca dei moti carbonari che per comunicare tra noi del M5S dobbiamo farlo in codice?? è questi politici che devono andare a nascondersi e sparire,non noi che non possiamo più esprimerci come vogliamo.
questi fatti di abusi di potere non fanno altro che compattarci di più ed essere più forti.
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 25.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Scandaloso. Veramente scandaloso.
Ma naturalmente, i giornalisti non ne parlano: eggià, dovessero rimetterci una comparsata a "Che tempo che fa". Chissenefrega della gente, contano solo i potenti. Speriamo di riuscire a mandarli tutti a casa

Franco E 25.05.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la mia solidarietà a Ilda

Luigi D., Formia Commentatore certificato 24.05.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

mah,io ho circa la stessa età di Renzi e se mi dicono ebetino ci rido sopra.questa persona (renzi) deve assolutamente ritirare la querela e scusarsi con la signora.....se è un vero uomo lo fa.

denuncia pure me,a si....io non lo ho offeso.....

gabriele fabris, romans d'isonzo Commentatore certificato 24.05.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Pure a me daranno l'ergastolo (e me ne vanto!!!...sarà un onore!!!)...perchè non mi pentirò MAI! nè tantomento ritirerò davanti a NESSUN GIUDICE AL MONDO! quanto da me affermato nei vari blog per aver dato dei parassiti (che poi non è insultarli, è descriverli) i vari Renzi-Berlusconi-Letta-Monti-NAPOLITANO-Dambruoso-Scilipoti-Lupi-MarioMauro-Bossi-Borghezio-Calderoli-Picierno-Mastella-Sallusti-Ferrara-Belpietro-Scalfari-BrunoVespa-Boldrini-Gasparri-LaRussa-Vendola-giudice C. Carnevale-Vescovi e Cardinali corrotti vari e il resto di nomi lo metta IL POPOLO ITALIANO (a cui l'Articolo 1° della Costituzione "La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione"); e ai giudici che mi chiameranno a rendere conto, darò a tutti la medesima risposta, ovvero quella del grande Aristofane "Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti". In questo Paese significa onorare i nostri nonni gloriosamente caduti sul campo di battaglia per la nostra libertà (che i parassiti citati prima ricordano sì e no il 25 Aprile), significa onorare Falcone e Borsellino, Rocco Chinnici, Beppe Montana, Peppino Impastato, Don Pino Puglisi e tutte le vittime di mafia. Significa onorare Don Ciotti, Gino Strada, i pm quali Nino Di Matteo, Ferdinando Imposimato e tutti i giudici che fanno gloriosamente il loro lavoro, significa onorare Giornalisti quali Ilaria Alpi, Roberto Saviano, Biagio Simonetta e tutti quelli come loro ma soprattutto significa onorare i MILIONI di Italiani onesti, residenti in Italia e nel modo, che con la loro onestà e il loro quotidiano sacrificio portano in alto l'onore della nostra amata terra. I parassiti ci stanno prendendo tutto e io non li lascerò fare solo perchè loro stanno al potere: se lo mettano TUTTI BENE IN TESTA che io farò ORA & PER SEMPRE RESISTENZA, RESISTENZA, RESISTENZA. E prepariamoci alla gloria, onesti concittadini italiani, perchè VINCIAMO NOI!!!
Tommaso Franchin

Tommaso Franchin 24.05.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Era un acronimo ...

Soluzione semplicissima per chiudere la causa:
"ebetino" era un acronimo:

Energico
Baldanzoso
Elemento
Tuttofare
Infaticabile
Notorio
Oratore

Si potrà essere accusati di esagerare ma non di aver offeso.
Con un po' di fantasia chiunque avrebbe capito che "ebetino" era un acronimo anche se non c'erano i punti (ma evidentemente non si possono avere tutte le doti ed in più anche la fantasia).
Dunque basta chiarire l'equivoco e la causa è finita.

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 24.05.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' UN PAESE BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, CON UNA CULTURA CHE CI INVIDIANO IN TTUTTO IL MONDO.
PERO' CREDO CHE DIO VEDENDO CHE ERA TROPPO BELLA HA DECISO DI METTERCI GLI ITALIANI. TRA TANTI ITALIANI PURTROPPO C'E' IL RIFIUTO DELLA NATURA E QUESTA SI IDIVIDUA NEI DISONESTI, PARASSITI, MAFIOSI,TANGENTISTI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE MINORENNI, ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO, IN PRATICA IL FIOR FIORE DELLA DELINQUENZA CHE PUR DI ARRICHIRSI NON HA SCRUPOLI E DISSANGUA IL POPOLO PORTANDOLO ALLA POVERTA' QUESTO E' ACCADUTO IN DECENNI E DECENNI DI DISONESTA' POLITICA.
E ALLORA ABBIAMO I MAFIOSI: BERLUSCONI, DELL'UTRI, CUFFARO, SCAIOLA, ECC.ECC
I TANGENTISTI : PENATI, BELSITO,LUSI,FIORITO,BOSSI,DEL TURCO, ECC.ECC.
GLI ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO: TUTTI QUEGLI AMMINISTRATORI DI AZIENDE PUBBLICHE CHE SI SONO AUTOCONCESSI STIPENDI E REDDITI SCANDALOSI E MILIONARI, OLTRE LIQUIDAZIONI PER AVER PORTATO LE AZIENDE IN FALLIMENTO O ALLA SVENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE POSSIBILMENTE STRANIERO.
IL RISULTATO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE GOVERNATIVA PARASSITARIA E FALLIMENTARE???
: IRAP,IRPEF,IUC,TASI,TARSI,ADDIZIONALE COMUNALE E REGIONALE,TARES, INSOMMA TANTE ASSURDE TASSE PER DISSANGUARE LA POPOLAZIONE SOLO PER OTTENERE PRIVILEGI ASSURDI E DISONESTI.
QUESTA E' L'ITALIA- L'ITALIA E' L'ESEMPIO DELLA MASSIMA DISONESTA'DELLA POLITICA E DELLA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA.

COSA PUO' FARE IL MOVIMENTO 5 STELLE??? COME INDICA IL FRATELLO DI BORSELLINO USARE UN CARTERPILLAR PER DISTRUGGERE,ANNIENTARE, SMANTELLARE LA DISONESTA POLITICA E IMPORRE ONESTA AI PROSSIMI GOVERNANTI E TUTTO QUESTO PER TUTELARE LA POPOLAZIONE E I CITTADINI CHE PUR LAVORANDO ONESTAMENTE OGGI NON RIESCONO A ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE.
A DI MAIO , DI BATTISTI, E TUTTI GLI APPARTENENTI AL MOVIMENTO 5 STELLE NOI DICIAMO: ABBIAMO FIDUCIA IN VOI ALLA VOSTRA ONESTA E AI VOSTRI PROGRAMMI. OPERATE PER TUTELARE LA DIGNITA DELLE FAMIGLIE ITALIANE - GRAZIE

GIAN GUTTI 24.05.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

oggetto; lavoro per i nostri deputati...
http://leggo.it/NEWS/ECONOMIA/prato_busta_paga_bonus_nome_renzi/notizie/705217.shtml

Grazie di esistere...rimarrete nella storia..un grazie sentito a Beppe...

uno di voi 24.05.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Signora Ilda sono con lei. Se sono necessari fondi, nel mio piccolo, la sosterrò. In qualunque altro paese civile un politico che si comportasse in questo modo verrebbe bandito dalla scena politica e civile. FORZA CON LA MATITA. VINCIAMO NOI!

Rosario R., Weybridge (Surrey - UK) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Lui denuncia?? Vorrei ricordare che in più riprese accusò i tecnici del senato di aver "detto il falso" (esempio: http://www.corriere.it/politica/14_maggio_08/renzi-tecnici-senato-hanno-detto-falso-copertura-80-euro-7b9dc9da-d6f9-11e3-b1c6-d3130b63f531.shtml) non sono un avvocato, ma credo che si configuri la "calunnia", procedibile d'ufficio: altro che diffamazione!
Di conseguenza, se cosi è, in base ad art 361 c.p. il pubblico ufficiale (un senatore, ad es., è un pubblico ufficiale?) che ne venga a conoscenza HA l'OBBLIGO di denunciare il premier per questa calunnia.
Dico castronerie? Si può costringere questa gente a pagare per le cretinate che dice e per la cattiveria con cui colpisce le persone per bene?
Grazie

Fabrizio Forzano 24.05.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Non penso, che quanto sopra riportato non corrisponda al vero. Premesso ciò, comunico il mio cell.3475593746, in modo che qualche innamorato del figlioccio di Berlusconi mi possa chiamare o, addirittura LUI STESSO. Preciso che purtroppo pure io sono cascato nell'inganno del volto nuovo e di cherichetto del figlioccio di LICIO GELLI, favorendolo due volte. Ora è però finita. HO CAPITO CHE E' UN IMBROGLIONE ED E' PEGGIO DEGLI ALTRI. Visti gli accordi stilati con ......... , E' stato un comportamento meschino, inqulificabile di un uomo senza P...e. Non c'è più nulla da dire, Chi ci ha governato fino ad oggi, ci ha portato nella MELMA, ma ora l'aria sta cambiando. Questi VERMI UMANI devono scomparire, basta con il parlare forte, per questa gentaglia non servono le parole, bisogna passare ai fatti ESTREMI. Solo una rivolta popolare ci salverà dalla fine. Berlusca ci ha imbrogliato per venti anni, la sinistra per quaranta, ed è peggio della destra. Per risolvere i nostri pobblemi, questa gente deve essere messa su un aero senza pilota fornito di bomba ad orologeria.

carmelo.recupero 24.05.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteino Renzi ha detto che non si dimetterà nel caso di una sconfitta elettorale, domani, del suo PD.
Ma, nel 2000, D'Alema, dopo la vittoria di Berlusconi alle regionali, lasciò Palazzo Chigi.
Insomma, più democratico il rottamato del bimbo rottamatore, che confida, evidentemente, nel silenzio-assenso di Re Giorgio II.....

Pietro Mancini, Cosenza Commentatore certificato 24.05.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Signora Ilda guardi questo filmato
http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/chi_non_salta_ebetino_e/index.html
Stia tranquilla, pensi alla sua famiglia, ai suoi figli. E si rallegri che domani sera ci scompisceremo dalle risate e ove dovesse esserci perseveranza nell'azione penale nei suoi confronti, milioni di suoi connazionali verranno in suo soccorso. Sono certo che qualche avvocato, ove la rete non provveda a raccogliere fondi per lei, si offrirá di assisterla gratuitamente, ove non sia giá accaduto. Siamo un popolo onesto e solidale e non permetteremo che si compi l'ultimo sopruso ai nostri danni.
E tu, ebetino del kaiser, cosa aspetti a comportarti da UOMO. Ritira subito la querela e, soprattutto, scusati con la signora e con il popolo. Demente non puoi combattere contro MILIONI di persone, specie quando non potrai più nasconderti dietro il ruolo istituzionale che da solo ti sei arrogato.

Cuono F., San Vitaliano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Eliminare i privilegi italiani che hanno più il sapore delle democrazie sud americane del secolo scorso e fornire a tutti i giovani il Reddito Minimo Garantito.... I giovani che percepissero tale reddito, la mattina dovrebbero recarsi a lavoro, in quanto tutti abbiamo il diritto - dovere di renderci e sentirci utili alla società di cui facciamo parte, ognuno per quello che sa e può fare..... In Italia le cose da fare sono infinite: mettere in sicurezza il territorio,realizzare nuovi asili nido e per l'infanzia a qualsiasi ora del giorno, ricostituire la naturalità e la bellezza di certi ambienti eseguendo il recupero ambientale, incrementare le energie alternative e la ricerca.....

Pensioni d’oro, Italia e Germania: privilegi a confronto | SPI LAZIO CGIL
www.cgillaziospi.it
Mi piace · · Promuovi · Condividi

Vincenzo Lizzio Si potrebbero, ad esempio, istituire delle agenzie a disposizione degli anziani a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questi giovani potrebbero soddisfare ogni esigenza che gli anziani possono avere: da andare a fare la spesa a cucinare.....ecc.ecc. Gli anziani godrebbero della vista di ragazzi e ragazze a loro disposizione....risparmieremmo un "sacco" di soldi in badanti, lavoro nero e giù di lì.....

Vincenzo Lizzio 24.05.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento


Legalità, trasparenza, rinnovamento. Battaglie fatte da giornalista e da Sindaco città Sud.
Coerente e convinto il mio voto, domani, al Movimento 5 Stelle.
E Alfano sbaglia quando definisce il voto al M5S un "pericolo per la democrazia". Il ministro dell'Interno deve assicurare la regolarità delle elezioni, non influenzarne l'esito !

Pietro Mancini, Cosenza Commentatore certificato 24.05.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUBITO STUDIO LEGALE 5S.. SOTTOSCRIZIONE IN FAVORE DELLA SIGNORA ILDA.. QUERELARE L'EBETINO DI FIRENZE PER ABUSO DI POTERE E USO IMPROPRIO DI DENARO PUBBLICO.. E PORTARE QUESTA VERGOGNOSA FACCENDA IN PARLAMENTO..
BASTA COL TERRORISMO DI STATO A DANNO DEI CITTADINI ONESTI...!!! UNA COSA DEL GENERE NON SAREBBE ACCADUTA NEANCHE DURANTE IL FASCISMO...!!!
RENZI QUERELA ME...NON TI BASTERA' LA SCORTA DI UNA BRIGATA MECCANIZZATA...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo Ufficialmente a Beppe e a tutto il movimento, in caso la cosa si facesse onerosa, di indire un colletta per la famiglia e nel contempo fare una controquerela all'ex sindaco, ex provincia, ex presidente del consiglio per tutto quello che ha detto nei nostri confronti e tutti i suoi amici di partito. Ci CONTO !!!!!!

Roberto Buccolini Commentatore certificato 24.05.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

domani mattina tutti alle urne!!!!!
M5S

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura e se la fanno sotto anche per un singolo commento!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Marco Rampon, abito a Fonte Nuova in provincia di Roma, al numero 88 di via Della Torre, caro renzi fornisci questi dati alla polizia postale per evitargli il lavoro che sarebbero costretti a fare, vorrei che questi uomini avessero più tempo da dedicare a pedofili di merda e alle persone che adescano innocenti su internet o cmq alle truffe online, piuttosto che andare dietro a persone che scrivono il loro pensiero su internet, ti vanti di essere un democratico ma usi metodi da fascista dell'era moderna per tacitare le persone, dopo questa è guerra, hai persino convinto i miei genitori a non votare PD, stiamo parlando di persone che indossavano la tuta blu fiat ai loro tempi, bel lavoro, continua così, caro il mio CONDANNATO in primo grado.

Marco Rampon 24.05.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Signora, non dobbiamo meravigliarci di niente, questo che lei sta vivendo è il frutto marcio della formazione culturale che vige nel nostro Paese. Negli anni 70/80 la vignetta, di cui lei è attrice principale, si sarebbe sviluppata con qualche parola fuori posto e qualche urlo, ma sarebbe finita lì. Quello che diversamente succede oggi, sta nel fatto che parecchi microcefali che gravidano nel nostro Paese hanno imparato la modalità di affrontare gli altri umani senza confronto, senza ragione, solamente con la minaccia ridicola: mi hai stancato, adesso ti denuncio!! Sono dell'idea che bisognerebbe affrontare queste ulteriori piaghe sociali con decisione e determinazione. Non entro in dettagli.
Concludo sostenendo che non basta il saper parlare, i problemi vanno affrontati, innanzi tutto, quello che dovrebbero fare le nostre istituzioni.

MAURO D. Commentatore certificato 24.05.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

il poliziotto non doveva leggere la denuncia al denunciato. è gravissimo tale comportamento.

Antonio Di Matteo 24.05.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno verrà lasciato indietro. Se ci sarà una raccolta fondi o bisogno di un avvocato faremo muro tutti assieme.

Flavio B., Rapallo Commentatore certificato 24.05.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Si purtroppo fanno così, se ti esponi con commenti forti ti segnalano. Quando il sig. d'Ambruoso ha messo le mani sulla cittadina Lupo ho inviato una mail al questore/magistrato (che mena le donne come si vede dal video) e ho scritto in uno scatto d'ira che per me un uomo che picchia una donna è un "uomo di merda " e "vigliacco democristiano" quando ho letto la sua lunga lettera di giustificazione. Subito la Digos mi ha chiamato per l'elezione di domicilio. Ho parlato successivamente con la segreteria del questore per sapere quante mail di protesta ha ricevuto dall'italia dopo il gesto da bulletto del parlamento ma non mi ha voluto rispondere, dicendo che devo chiedere alla sicurezza della camera. Sono ancora in attesa di risposte. VINCIAMO NOI

maurizio mazzoli 24.05.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

E' scandaloso sentire che è stata denunciata una signora per aver scritto solo EBETINO sulla rete è viene denunciata da un non eletto dai Cittadini.
Quale denuncia bisogna fare per tutti i politici condannati è non condannati che hanno governato in questi 20 anni, portando milioni di Italiani in miseria, mentre loro si arricchiscono sempre di più rubando soldi dei Cittadini Italiani.
Cari politici INCOSTITUZIONALI, i danni che il popolo Italiano ha subito da voi è che stà subendo ancora, non vi sembra giusto chiedervi i danni per furto continuato ?
Anche se la magistratura ha le mani legate da voi politici, spero sempre nella giustizia, se viene a mancare anche questa,non mi resta che sperare in quella divina. Povera Italia in mani vostre.

antonio conversano 24.05.14 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno vergogna,non provano sentimenti ,sono degli animali.devono andarsene da soli dalle NOSTRE Istituzioni altrimenti li accompagneremo noi "con una carezza",cioè votando compatti M5S.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Dovremmo allora querelarlo anche noi, visto che ci prende per i fondelli tutti i santi giorni.

Pino de gennaro, rho Commentatore certificato 24.05.14 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Ebete, significa "deficiente nel cervello";
E se fosse vero?
Occorre una perizia neuro-psicologica, un elettroencefalogramma, un percorso psicologico dalla nascita al giorno del commento, per stabilire se la signora ha detto la verità,oppure ha preso un abbaglio travisando alcuni discorsi del paziente.

Paolo V. Commentatore certificato 24.05.14 07:19| 
 |
Rispondi al commento

La domanda sorge spontanea: ma hanno denunciato anche Beppe?

Eh, no, spiegatemi. In un post di Beppe sì e in altro pure, c'e' scritto "ebetino" a caratteri cubitali in homepage e non lo denunciano? Denunciano invece uno a caso dei tanti commenti dei lettori?

E' come se uno mi desse una mazzata in testa per strada e io invece di denunciare chi me l'ha data, denunciassi un passante a caso con l'accusa di "omissione di soccorso".

Fossi al posto della signora, chiederei una perizia psichiatrica per chi l'ha denunciata.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 24.05.14 07:01| 
 |
Rispondi al commento

BRUTTO COGLIONE, VIGLIACCO, OMMENICCHIU, NONCHE' OMME E MERDA, NON ANDARE DAI BAMBINI VAI A FARE I TUOI DISCORSINI DEL CAZZO CON QUELLA FACCIA DA EBETE CHE TI RITROVI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI!!!!! IN PIU'SICURAMENTE CON QUELLA FACCIA DA CULO CHE TI RITROVI AVRAI SICURAMENTE IL CAZZO PICCOLO E SOFFRI PURE DI EIACULAZIONE PRECOCE. DENUNCIAMI ORA!!!!!!!!

Albano CARELLO 24.05.14 06:45| 
 |
Rispondi al commento

Giustamente, non vedo nulla di strano, anzi e' la dimostrazione che le parole contano, e anche i commenti scritti sui blog

Fabiano Baretta 24.05.14 04:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allucinante...to sono vicina come tutti I "grillini"fieri Di esserlo!!!
Riguardo a Matteo renzi.....semi in ebete landro e INFAME NEANCHE SEI STATO VOTATO E STAI LI A DECIDERE PER UN INTERO POPOLO E AD ARRICCHIRTI.....ADESSO DENUNCIAMI!!!

gabriele nufris, romageneralcontractor@gmail.com Commentatore certificato 24.05.14 03:26| 
 |
Rispondi al commento

c'è qualcosa che non capisco. La Procura di Torino incrimina Beppe Grillo per violazione di sigilli già portati via dal vento, il Tribunale di Torino accoglie le accuse della Procura e condanna Beppe Grillo per violazione di sigilli. Questa signora viene denunciata per diffamazione per aver postato un commento sul blog e la polizia si attiva subito. Per contro molte donne vengono uccise dai propri persecutori pur avendo denunciato alla polizia o alla Procura le numerose minacce subite dal futuro assassino. Quando però qualche buon giornalista si permette di chiedere alla polizia o alla procura perché non sono intervenuti si sente rispondere che c'è troppo da fare. Non è tutto un po' troppo stano?

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 02:09| 
 |
Rispondi al commento

caro Renzi ex sindaco di firenze.... invece di scrivertele le parolaccie mi piacerebbe dirtele in faccia... ma poi capendo che sei un mongoloide perdo solo il mio tempo

Salvatore Lo Coco 24.05.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che abbiano più la possibilità di comportarsi da "uomini".Ormai sono solo dei servi del potere ( finanziario ! )Più che gli "ominichi" di DAMIANO DAMIANI, mi ricordano i vicesottoportinai
del conte WEST WEST ( FRANZ KAFKA - Il castello )
Questo mette loro un pò di filigrana nel "di dietro" e loro giostrano e parlano,poi,esaurito il tempo si arrestano.Il vero problema è che,di filigrana,il conte ne ha così tanta che questi non si arrestano mai,dando quindi l'impressione di essere anche vitali.
In bocca al lupo ILDA,sono dalla tua parte.

Francesco Granelli 24.05.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

perchè non denuncia Crozza?

cristiana ciacci 24.05.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento

signora ,non cadra' sul lastrico,se ha bisogno siamo pronti a fare una colletta per sostenere le spese legali.....il M5S e' anche questo. ( solidarieta'.

B. C 24.05.14 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io per non sbagliarmi voto Movimento5Stelle
ora e sempre !!!
la mi mandi un bacio a Firenze...

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 24.05.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Che gran toscano questo qui........che GRANDEMENTE!

Carlo Cracco, Brunico (BZ) Commentatore certificato 24.05.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Proferire e scrivere offese è sempre offensivo e per chiunque. Ma...caro ebetino, alias mr supercazzola, lei come crede di acer trattato i suoi connazionali? Anzi lei ha fatto anche peggio nei nostri confronti. Sì lei ci ha ripetutamente dato degli ebeti, entrando in casa nostra a mezzo tv, comizi nelle nostre piazze e a mezzo stampa dove a ripetizione ci ha subissato di BUGIE. Quindi, a differenza di chi l'offesa non ha potuto urlargliela in faccia, lei si è più volte accomodato nei nostri salotti e con le sue menzogne ci ha offeso.
Ora dimostri di essere meno ebete di quanto noi pensiamo. Ritiri la querela e si comporti da uomo. Una volta tanto.
E voi, connazionali popolo della rete, unitevi al coro che restituisce l'offesa. Non per far numero e tutelarci verso mr cavolate a gogo ma per dimostrare all'ebetino, appunto, che il popolo non è bue.

Cuono F., San Vitaliano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Io il voto lo darò ancora al movimento5stelle perchè mentre il governo il PDL e PD e tutti i partiti legiferano per le banche le lobby e i privilegiati, invece il movimento5stelle anche se tutti i partiti lo hanno schiacciato e messo in un angolo all'opposizione a lavorato per i cittadini come a promesso alle elezioni politiche italiane del 2013.
Per questa coerenza e lealta gli darò ancora il mio voto come lo faranno gli altri nove milioni + si aggiungeranno altri nove milioni.

claudio a., verona Commentatore certificato 23.05.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento

ma si vede che e debole con berlusca Debenedetti ,e un codardo!stop.signora non si preoccupi che non la laschiamo sola

paolo p., sassari Commentatore certificato 23.05.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

cosa si può pretendere da un presidente del consiglio non eletto con il voto popolare forse che accetti la critiche?

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

per quanto abbia un'opinione infima dello scemo del villaggio fiorentino fatico a credere a questa storia. Ad ogni modo , se vera, qui siamo di fronte a qualcosa di una gravità inaudita che non deve passare liscia: qualcuno pensa di giocare al dittatore dello stato libero di Bananas ormai consapevole che il paese è completamente finito.

Ivan L. 23.05.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Che dire oltre essere molto solidale nei tuoi confronti posso garantirti che questi personaggi si auto distruggono quindi
Molto presto anzi prestissimo verranno messi nel dimenticatoio inoltre in questo bel paese si predica bene e si razzola male non si era detto che i tribunali non dovrebbero essere intasati da inutili dispute bravo Renzi bell'esempio

Riccardo Saldini 23.05.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questo oltre a ebete è pure vigliacco. Voglia dio che si avveri il sogno e vedrai brutto figlio di troika.

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 23.05.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Uno che fa una cosa del genere per di più usando soldi pubblici più che un ebetino è un LADRO VILE MASCALZONE...!!!
Ha tutta la mia solidarietà Signora...non si preoccupi hanno finito di usare il potere per i loro privilegi e contro il Popolo Italiano...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Allucinante! Allucinante! Queste cose avvengono soltanto nei regimi. Questa è la prova che viviamo in un regime. Il tentativo di mettere piano piano il bavaglio al web mi sembra evidente. Il web è l'unico mezzo di comunicazione ancora libero, che permette a tutti di esprimere le proprie opinioni e che fa passare informazioni e contenuti scomodi. Per esempio questa sera vi si è potuta vedere Piazza San Giovanni gremita: nessun telegiornale l'ha mostrata. Durante le precedenti manifestazioni del "Vinciamonoitour" ho visto, nei telegiornali, Beppe Grillo inquadrato di fronte, che sembrava parlare a nessuno; mai sono state mostrate riprese d'insieme delle piazze, tutt'al più di qualche angolo, di sfuggita. C'è molto da fare in questo Paese, c'è molta pulizia da fare a ogni livello. La mia solidarietà alla signora.

sandro bilei 23.05.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento

In Italia c'è una dittatura camuffata da democrazia
e i dittatori sono quelli che dicono che Grillo è un dittatore.

luca 23.05.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo inno del PD
https://www.youtube.com/watch?v=WEkdzc4EvF4

Jason 23.05.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Se serve una colletta io ci sono siamo più forti noi e ora di finirla!!!

ADRIANO C., bologna Commentatore certificato 23.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

ma davvero ci sono decine di persone PAGATE per fare queste cavolate..vergognoso!!A chi la. dittatura??.temo debba allora denunciare mezza Italia!!!
Invece di mettersi in discussione si atteggia al so tutto io e faccio tutto io!!!!!Ma cosa!!!
Intanto lo dico ringrazio tanto il sig Grillo:Grande signore!!!mi ha aperto gli occhi riguardo una faccenda( meditate su tutto quello che dice!) e per questo gli saro' grata tutta la vita

rossella saretta 23.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi, (il presidente del consiglio... tanto per essere precisi) sei un coglione!!!

Ora denuncia anche me voglio diventare famoso...

Emanuele Gargiulo 23.05.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito, ha detto Renzi ebetino.
L'offesa era Renzi.

Dino L.. Commentatore certificato 23.05.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, vecchie strategie, vogliono colpirne uno per ammansirne mille.
Comunque solo a Padova di Renzi ce ne sono una decina in Italia saranno migliaia, il tuo Renzi potrebbe essere uno qualunque.

Luca V., Milano Commentatore certificato 23.05.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

renzi (oohps, mi è venuto scritto con la erre minuscola!!) anzichè usare il suo staff per dare la
caccia a presunti calunniatori FAREBBE MEGLIO A
FARLI LAVORARE PER FARCI SAPERE COSA C...O GLI HANNO
DETTO I CAPORIONI DELLA J.P.MORGAN DI COSI' TANTO IMPORTANTE DA INCONTRARLI PIU' VOLTE E PER FARE GLI INTERESSI DI CHI?

angelo scarponi 23.05.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo condividere al massimo tutti devono sapere chi e renzi

Luigi D., Formia Commentatore certificato 23.05.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Chi decide di andare al fronte, deve mettere in conto che incontrerà dei nemici disposti a tutto pur di eliminarti.

Martino cocco 23.05.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi stupisce sempre è l'accanimento di queste persone, dovessero realmente perseguire chiunque ha postato commenti offensivi nei riguardi di Silvio o Matteo su un qualsaisi blog, probabilmente si creerebbero lavoro per molti anni a venire, e contemporaneamentepotrebbero intasare le magistrature per lungo tempo.
Penso che agiscano a campione, ma comunque queste dimostrazioni di forza sono particolarmente odiose e non giovano al uomo politico in oggetto.
Spero per Renzi che non ne sia nemmeno a conosienza, chi si mette in politica, deve prepararsi a commenti negativi sui blog, ed anche a qualche insulto, fa parte del gioco.
Questo vale anche per chi decide di scrivere sui blog, che deve essere pronto ad essere contestato.
Passare invece ad azione giudiziaria è una prova di impreparazione del personaggio, e rivela chiaramente la reale natura del suo pensiero.
Probabilmente questa vicenda finirà nel nulla, però a me Renzi comincia a farmi quasi più paura di Silvio

Enrico R 23.05.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

renzi può dire che chi vota il m5s è un criminale, un pazzo, un sovversivo eccetera...
una mamma non può chiamarlo "ebetino"? manco col vezzeggiativo, poi?
a renzi, vai dalla maestra a dire che sono tutti cattivi con te!?

Claudio76 Nicola76 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia solidarietà. in bocca al lupo per la causa

franco f. Commentatore certificato 23.05.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Il grande ebete tenta di risanare le sue finanze. Alle nostre spalle.

dal col claudio 23.05.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

La storia è assurda.. La redazione ha controllato redazione se i fatti sono veri? nel senso è una lettera pervenuta da una persona non è detto che sia vera o vi ha inviato anche le prove di quanto denunciato? mi sembra strano per il semplice fatto che i social sono pieni di offese, anche ben più gravi ..pensate quante ne sono state dette contro Napolitano o la Boldrini o lo stesso Berlusconi anche negli anni passati ..ma in generale contro tutti i personaggi pubblici. Più o meno quasi tutti noi che scriviamo sui social saremmo coinvolti in qualche denuncia prima o poi.. Non vorrei ci fosse qualche volontà di spargere un po' di "terrore"... accertate i fatti ed eventualmente portateli all'attenzione dell'opinione pubblica se risultassero veri!

davide 23.05.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao. Per quel poco che conta hai tutta la mia solidarietà. FORZA E CORAGGIO C...O! MANDIAMOLI TUTTI A CASA! ANDIAMO A VOTARE! Non contribuiamo con l'assenteismo a far si che questi politici di professione con stipendi a 4 o 5 zeri continuino a dirci cosa dobbiamo fare per vivere! MANDIAMOLI TUTTI A CASA!

Sandro Tieri, Popoli (PE) Commentatore certificato 23.05.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Impensabile in altri paesi occidentali, la denuncia penale per diffamazione per commenti internet sono uno scandalo tutto italiano. Non c'e' liberta' di parola, solo dittatura mantenuta dalla polizia postale e una banda di querelatori.

michele p. 23.05.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Più che Renzie che probabilmente non sa nemmeno di questa storia, mi fanno schifo tutti quelli stronzi che lavorano per lui, gente pagata da noi (rimborsi elettorali)per procurare danni a onesti cittadini. Fate schifo!!

il barone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

............................... non commento altrimenti denunciano anche me. Continuiamo a mettere il bavaglio ai cittadini.

Diego 23.05.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà alla signora Ilda...

Ma se dovessimo noi denunciare, non solo lui, ma tutti i politici che in questi mesi ci hanno insultato e umiliato solo perchè ci ostiniamo a difendere gli ultimi brandelli di dignità che rimangono al popolo italiano?

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 23.05.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

siete una massa di pecore i politici sono tutti uguali non esiste uno meglio di un altro pecoroni

romolo arturo 23.05.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Per quando finirà la sua carrieranpolotica dovrà denunciare molti milioni di italiani.siamo tutti querelabili... a sua insaputa

savi s. Commentatore certificato 23.05.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è cosi.. Ti auguro che finisca tutto per il meglio.. Non dobbiamo buttarci giu.. Resistiamo e pensiamo ad andare in Europa! #VinciamoNoi!

Pepe Giovanni 23.05.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma di cosa si sta parlando?
DEFINIZIONE:
ebete m e f sing (pl: ebeti)
di persona ingenua, che agisce senza senso, stolta
ETIMOLOGIA:
dal latino hebes cioè "spuntato, ottuso" che deriva da hebēre ossia "essere smussato"

quindi: DOVE STA L'OFFESA?

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 23.05.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Ilda cara, se Ti può consolare: io a quel "deficiente di ebetino" qui sul blog gliene ho dette di tutti i colori, forse a me faranno più fatica vista la mole di carte che avrei dovuto procurare, il mio "stai serena" non è lo stesso di quella testa di cazzo di Mr. bean di Firenze.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 23.05.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Cara Ilda,mi dispiace tanto per quello che ti è successo anche perché anch'io sicuramente ,ora non ricordo,avrò scritto vocaboli simili a Renzi o ad altri personaggi politici,sui commenti del blog.
E' assurdo,incredibile, stiamo rasentando un regime totalitario.
Aiuto!!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

E' agghiacciande, ho pauraaa aaa aaaa...

genni acarogna (g_ac) Commentatore certificato 23.05.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ebetino stai sereno!

Stefano D 23.05.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

DA SUBITO LA TAGLIOLA!
Appena finite le elezioni, ci dobbiamo TUTTI UNIRE : PER PROPORRE UN REFERENDUM PER L'ABOLIZIONE IMMEDIATA DEI RIMBORSI E\O FINANZIAMENTI PUBBLICI , DI QUALUNQUE TIPO SIANO.
e se qualcuno firma nel 740 se li paga di tasca PROPRIA.
Tanto l'unica cosa che gli interessa è la tasca.
AFFANCULO , EBETE, STRONZO E FREQUANTATORE DI PEDOFILI.

MARIO FARINA, Pattada (SS) Commentatore certificato 23.05.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

L'ebete di Firenze colpisce dove può, chi non può difendersi, il derelitto.

dal col claudio 23.05.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

cara signora, porti pazienza, purtroppo il popolo italiano è assetato di giustizia, lei neanche immagina quante cause intasano i nostri tribunali per piccole beghe condominiali non per niente siamo il popolo con il maggior numero di avvocati e tutti mangiano alla grande.
E' chiaro che nessuno viene più a investire in italia, perchè la giustizia è intasata da tutte queste scartoffie e questo fa parte del dna dell'immaginifico popolo italiano.
L'unica speranza sta nel movimento che subito appproverà una legge secondo la quale qualora il querelante poi avesse torto deve risarcire il querelato della stessa somma che aveva richiesto.
Ad esempio se la persona che lei ha epitetato in quel modo le ha chiesto 10.000 euri di risarcimento, qualora venisse stabilito che il fatto non sussiste, lei avrebbe diritto a quei 10.000 euri che potrebbe dividersi con il suo avvocato.
Questo potrebbe essere un valido deterrente, però toglierebbe il pane a tanti avvocati ed è per questo che il movimento non arriverà mai alla maggioranza assoluta, perchè gli avvocati ed i loro parenti son tanti qui in itaia, mi pare anche la persona da lei epitetata che lo sia e questi non voteranno mai per il movimento.
E' una guerra tra caste e noi siamo la casta che produce il pane per tutte le altre

Fracatz 23.05.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ilda, pubblica tutto!!!!! mandaci un link dove è possibile scaricare la denuncia e i capi di accusa!!!! dacci le prove!!! Mandiamo tutto on line, spediamo alle varie testate...... sta volta l 'ebetino lo sputtaniamo alla grande!!!!! tutto entro sta sera che da domani c è il silenzio stampa! Chiama le Iene!!!!!!!

Lor C., Milano Commentatore certificato 23.05.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento

tiratori scelti

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.05.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE IO VORREI CHE SI COMPORTASSERO DA UOMINI
E I SOLDINI SE LI GUADAGNASSERO COME FACCIAMO NOI:
COL SUDORE DELLA FRONTE
CHE TRISTEZZA

Mosè Marchesan 23.05.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Signora Ida, ciò che le è successo non mi meraviglia. Pensi che all'inizio del mandato a premier di Matteo Renzi, da grande ingenuo e sognatore qual sono, mi sono permesso di scrivergli una bella lettera, parlandogli, come avvocato e aquilano, della tragica situazione dell'Aquila, dell'ancor più tragica situazione della giustizia in Italia e del modo in cui si potrebbe risolvere lo scandaloso problema della prostituzione. Inoltre gli ho inviato in regalo un libricino da me pubblicato, con dedica. Ebbene questo signore non mi ha nemmeno risposto con un semplice biglietto quanto meno di ringraziamento per l'omaggio, magari mandato da uno dei suoi
numerosi collaboratori. Questa al mio paese si chiama maleducazione. Ora aspetto che il signor Matteo Renzi quereli anche me. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 23.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Molto strano che tu abbia anticipato i tempi.
Allora, da quanto me ne ricordo io, era Bersani il bersaglio di Grillo, e Renzi=ebetino [=Ottuso di mente, deficiente] non era di dominio pubblico.

Se però tanti italiani han scelto lui per fare il segretario del suo partito, quelle persone devono, giustamente, essere peggio. Mi informerò, in modo che le fotta anch'io. Ho sempre avuto difficoltà a fregare la gente. Probabilmente perche sono onesto. Bisogna che cambi, ci sono tante persone che aspettano di essere fottute.

Ah, complimenti per la tua preveggenza.

Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 23.05.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie, altro che Ebetino!
sei un oligarca plutocrate!
un partitocrate neofeudale!
ringrazia i tuoi valvassini "giornalisti" che ti reggono il gioco!
ne abbiamo le scatole piene di gentaglia come TE!
HAI CAPITO RAZZA DI DELINQUENTE!?

Paolo Hidalgo Commentatore certificato 23.05.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Certamente fa ridere tutto questo...MA ATTENTI BENE... questo è il loro modello di società: Intimidazioni, querele, denunce, sono il loro strumento "persuasivo". Quando il potere inizia a sfuggire loro di mano riadottano tutto il cascame delle più bieche aberrazioni comunistoidi. O con loro o contro di loro...e contro vuol dire prospettive da rieducazione, "fisica, psichica, chimica" e di ogni nuovo genere. Sono cultori del "progresso" e sognano l'allevamento scientifico dell'umanità. C'è poco da scherzare.

luxveniente 23.05.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Eh, è chiaramente un'esagerazione, anzi, un'angheria bella e buona. Però, per farvi un'idea più ampia di quanto appoggio la signora potrà aspettarsi o non aspettarsi da BG&c, leggete bene il "disclaimer" in fondo alla pagina, più precisamente la sezione che comincia con "Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo - Non sono consentiti: [...]"

Cosa credete (crediamo) di essere se non pedine sacrificabili? Un numero nel mucchio. Carne da cannone.

Pippi Calzelunghe 23.05.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Ilda questi sono metodi mafiosi, non democratici.
Ebetino?
Praticamente gli hai fatto un complimento.

Sono con te, e mi voglio mettere potenzialmente nella tua stessa situazione per solidarietà, e spero che lo facciano in molti:

renzi è un ebetino
renzi è un ebetino
renzi è un ebetino

fabrizio castellana Commentatore certificato 23.05.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come puoi pretendere che un quaraquaquà si comporti da uomo è contro natura.

rita s., genova Commentatore certificato 23.05.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non mi offenderei se mi chiamassero ebetino, di solito mi chiamano, testa di cazzo, faccia di merda,coglione, fascista, nazista, pirla,idiota, mia moglie mi chiama giornalmente merda, ma io non mi incazzo perche' sono GHANDIANO, e ci rido su.

CR 69 PR (), Parma Commentatore certificato 23.05.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Insomma vi lamentate se il partito dittatura usa i soldi pubblici per imporre la sua dittatura censurando l'espressione dei cittadini...
Oltretutto bastava negare:
quando ti chiedono se hai commesso un reato la risposta è NO! sono i postali che devono poi dimostrare in tribunale che a scrivere un insulto è stato tizio e non caio (tanti auguri.... specialmente se l'insulto è stato rimosso quindi non esiste più la prova).
Per aver chiamato "ebetino" Renzi potrebbe esserci l'archiviazione ma comunque rimane il fatto che il vilipendio al capo dello stato risulta ora esteso anche al presidente del consiglio.
Aggiungo a titolo personale che se Renzi volesse evitare di essere chiamato "ebetino" dovrebbe tenere un atteggiamento un pò più istituzionale evitando di comportarsi apposta da "ebetino" perchè è vero che insultare non va bene ma anche provocare volutamente l'insulto non è cosa carina:
le istituzioni vanno rispettate ma devono anche meritarselo un pò di rispetto.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

L'EBETINO DI FIRENZE, RENZI MATTEO, #EBETINOARRESTACITUTTI!

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro denunciano e noi? cosa aspetta qualcuno del blog - M5S a iniziare delle cause collettive contro i governanti che creano danno, almeno con il dolo, rubano, truffano, ecc.. Possiamo dare l'adesione alla causa via internet e succevvimanente trasmettere i documenti necessari al legale indicato. Loro spaventano con cause singole, noi cittadini dovremo tutelarsa da loro con le cause collettive.

f.d. 23.05.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

ebetino?
no, non mi sta bene il diminuitivo, meglio EBETONE e anche FARABUTTO.

enzo spataro 23.05.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

SOLO IN ITALIA! Tutti gli italiani dovrebbero denunciare questi FARABUTTI politici per abuso di ufficio, per tradimeto alla Costituzione, per furto delle tasse, ecc.
Questa Signora deve avere l'appoggio da parte di tutti coloro che credono alla liberta' di espressione usando tutti gli aggettivi possibili contro questi VIGLIACCHI.

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 23.05.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che sia vero?
Altri avranno ricevuto la stessa querela. Contattiamoli.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 23.05.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, mi sa che dovrai scomodare tutte le questure d'Italia: EBETINO e sparapalle.
Che lavoro facevi prima di fare il figurante dei poteri forti? Ah,nulla? RICOMINCIA!

marco baroni 23.05.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Se ciò che ho letto corrisponde al vero allora è il caso di rincarare la dose.

Se è vero allora stronzo a chi ha fatto denuncia.

Ha materiale x sporgene una anche al sottoscritto.

Non so usare bene twityer ma se qualcuno sa aprire un #ebetinoadessodenunciami vorrei essere il primo ad intervenire

federico bacci, torino Commentatore certificato 23.05.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

RENZI NON NE AZZECCCA UNA

alvise fossa 23.05.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Capperi, mi sa che anch'io ho scritto ebetino sul blog di Grillo o forse, non ricordo,ho pure scritto ebetino sulla pagina facebook dell'ebetino, oppure sulla pagina facebook del pd. Vattelo a ricordare. Non avrò mica scritto ebetino sulla pagina facebook di Alessandro oppure su quella di Paola o forse era Luigi? Mi sa che avranno da lavorare parecchio. Comunque se ci denunciano tutti propongo di farci difendere dagli stessi avvocati dividendoci le spese. Non penseranno mica di intimidirci?

Maria.a 23.05.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ebetino....il 25 voto per M5S !!!

Luciano Giannotti 23.05.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Illustrissimo Ebetino,
vorrei con la presente comunicarle quanto da cittadino italiano io provi un forte disagio ed avverta un senso di umano disgusto al limite del conato di vomito ogni volta che in video lei senza pudore e vergogna inonda noi italiani di inutili e assurde bugie proprie di chi mente sapendo di mentire, da quando però sono certo che vinceremo noi il conato di vomito è stato sostituito nelle mie senzazioni alla sua vista in video da UNA SANA RISATA nella certezza assoluta che Lei illustre ebetino per la prima volta nella sua vita dovrà cercarsi un lavoro (magari avrà 80€ di stipendio in più e detrazione per almeno il doppio in meno) poichè andrà a casa come tutti i suoi illustri colleghi nani, gargamella, puffi e inutilità varie, per volere del popolo italiano.
VINCIAMONOI!!! Ad Maiora Semper! In alto i cuori!!

Gioacchino Belfiore 23.05.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Frankie Hi - Nrg MC - Quelli che benpensano.

Marco C., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ora, se la storia raccontata dalla Signora Ida fosse vera (e se la Ida esistesse davvero) il M5S dovrebbe portarla il processione come una Madonna Nera e mostrarla a tutto il popolo bue che ancora sopporta queste angherie. Dovrebbe, come minimo, metterle a disposizione avvocati e soldi (una parte di quelli che i deputati restituiscono) per toglierle le castagne dal fuoco e mostrare una GRANITICA solidarietà tra i cittadini in parlamento e cittadini in piazza. Sempre che sia vero, sarebbe una occasione d'oro per mostrare il vero volto di questi Democratici anche a quelli che ottusamente insistono a non capire ("ottusamente" è un insulto?). La maggior parte degli italiani si identificherebbe molto più facilmente nella Signora Ida (chi non ha mai usato epiteti commentando di avversari politici?) piuttosto che nell'Onore Ferito del Potente Condottiero che querela le casalinghe.
Sempre che sia vero, solidarietà alla Signora Ida, e non si preocuppi troppo: con i tempi della giustizia italiana quando discuterà del caso in tribunale dovrà spiegare Lei chi ERA renzi.
Auguri.

Noe Beti 23.05.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa via aspettavate da uno che diceva "Letta stai sereno" e subito dopo gli ha fatto le scarpe...

ivan fornaciari 23.05.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho riletto il post due volte, non ci potevo credere.
Caro Renzi, non mi sei simpatico, ma adesso credo anche che tu sia una persona, come dire: brutta dentro.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 23.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Renzie sei un ebetino, ormai e' un dato acclarato..
Massima solidarieta' alla signora Ilda...

Ora procedi pure con la denuncia..

Il mio avvocato di fiducia e' gia' li pronto...

Essere denunciati da uno come te per aver detto la verita' sul tuo status di ebetino mi fa onore...

Sei un gran vigliacco e bugiardo oltre che un EBETINO....

Aspetto la lettera


Paolo Francesco Presti Commentatore certificato 23.05.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

questo è veramente il colmo allora dovrebbe denunciare tutta l'italia o quasi ormai lo chiamano tutti cosi io me ne guardo bene ho paura che mi denunci (viva la libertà)

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 23.05.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Basta soprusi!

W M5S "movimento non violento"

paolo f., roma Commentatore certificato 23.05.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

forse è + che ebetino....

Cesare F., bergamo Commentatore certificato 23.05.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Cara ilda fatti furba e fatti consigliare da un buon legale ... sei sicura di essere stata proprio tu a scrivere ebetino? O intendevi abetino perche ha una faccia che ti ricorda un piccolo abete?

Christian 23.05.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....STIAMO SU SCHERZI A PARTE!!!!!!!!!!. Adesso entra in questura
Collodi e prende pinocchio per il naso di legno e lo porta via insieme alla fatina boldrini al mago giorgio. A PROPOSITO HO PAURA CHE VINCERA il pd-l perchè hanno messo droga e prostituzione nel pil...se riescono a far conteggiare anche le mazzette di greganti il pil italo-democratico spicca almeno al 10%.

Maurizio G. Commentatore certificato 23.05.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Il 25 ti faccio un regalino.......

Moreno Bettega, trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

EBETE vale lo stesso?

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.05.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino

raffaele bruno 23.05.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

forse, chi chiama RENZIE PRESIDENTE del CONSIGLIO, dovrebbe essere perseguito GIUSTAMENTE dalla Magistratura...

e CONDANNATO all'ERGASTOLO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.05.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

ebetino , ebetino, ebetino
adesso sono 3 denunce
ti aspetto in tribunale cosi ti dico in faccia quanto sei vigliacco, bugiardo e disonesto.
successivamente passo all'attacco e ti denuncio io per tutti gli insulti rivolti ai sostenitori del M5S e del quale io faccio parte.
inoltre ti ricordo che non sei nessuno e non mi rappresenti visto che ti sei insediato in parlamento dopo aver pugnalato alle spalle un tuo collega di partito

daniele corona 23.05.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora lo chiamiamo Signor BERLUSCA cosi si sente onorato .

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 23.05.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Capperi se continua cosi deve denunciare 3\4 del popolo italiano. Ormai lo chiamano ebetino anche i suoi amici.

angelo c., roma Commentatore certificato 23.05.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino ebetino denunciami <3 <3

Giuseppe Comper 23.05.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti ne deve denunciare per mettersi in pari? I ricercatori di offese chi li paga? È chi offende i "grillini", si può denunciare? Coraggio signora, se esiste una giustizia non è certo di questo mondo ebete!!!

onofrio de luca, firenze Commentatore certificato 23.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marcello Barison ( filosofo ) ho letto il bell'articolo che hai scritto sul sito del 'fq' e voglio farti i miei più sinceri complimenti.
La tua analisi è lucida e lineare e testimonia la tua libertà di pensiero, oltre che di una fine intelligenza.
Colgo di nuovo l'occasione per invitarti domenica a prenderli tutti a calci nel culo!

carlo petrini 23.05.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credevo si potesse arrivare a tanto!Tutta la mia solidarietà alla signora, ci faccia conoscere gli sviluppi della situazione, se ha bisogno di aiuto siamo qua.

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 23.05.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto sono efficienti nel perseguire ste cazzate mentre assassini seriali,
truffatori,corruttori,evasori,ladri ,sono lasciati a piede libero.

toni b., roma Commentatore certificato 23.05.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

...ma non ci si può credere? Cosa ha scritto la signora? Ebetino? ma no, dai non è vero che la signora è stata querelata ...state pazziando...ma dite davvero si è permessa di dire a Renzi...ebetino?...
Come ha potuto dire a Renzi ebetino, ma no....no, no, no non va bene signora... Certo, querelare una persona, una cittadina perchè ha detto ebetino a Renzi...come possiamo dare solidarietà alla signora che ha scirtto la parola ebetino? Forse anche con i nostri commenti increduli e solidali..ma no, ebetino..ma cosa si inventa la gente..

Teresa G., Genova Commentatore certificato 23.05.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Signora pensava che nonostante sia sindaco di Firenze fosse nato a Ebet, un quartiere di Wadern cittá tedesca a sud di Bonn. Gli abitanti di Ebet si chiamano ebetini.

carlo remondini 23.05.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE....

comunicazione per lo STAFF, e i PARLAMENTARI del M5S...

quello che è successo alla NOSTRA AMICA del M5S è una cosa GRAVISSIMA....

non c'è NIENTE da SCHERZARE...

non si puo' portare in TRIBUNALE, un'UTENTE del BLOG, costringendolo a mettere un'AVVOCATO a PROPRIE SPESE,rischiare la CONDANNA PENALE e non ultimo perdere giornate di LAVORO, SOLDI PAX PERSONALE e FAMILIARE, per aver scritto EBETINO...


ps.

i NOSTRI PORTAVOCE, DOVREBBERO IMMEDIATAMENTE ATTIVARSI...

e in ogni CITTA' dovrebbe essere a disposizione dei MILITANTI, un'AVVOCATO del M5S che sbrighi la questione...

il FAMOSO STUDIO LEGALE del M5S, che fine ha fatto???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.05.14 16:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Si è offeso perchè era un diminutivo..............

argia saracino 23.05.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Denunciamolo a nostra volta questo cogline calzato e vestito! Chi lo ha votato a ricoprire quella carica? Il suo Partito di testa e non certo gli italiani e allora ebetone affanculooooooooooooo!

adolfo gattini 23.05.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un altro segnale dal padrone!!!!!!!!! Forte con i deboli e debole con i forti """ non mi sembra che la signora sia la prima a chiamarlo ebete""""" o forse non se ne era accorto che grillo è da una vita che li ha dato questo soprannome!!!! Pero quando va nei salotti fa finta di sorridere davanti alla cinepresa però poi i suoi amici ( pagati dal popolo ) se la vanno a prendere con una mamma""""""""magari con difficoltà a tirare avanti quindi debole economicamente!!!!! Va be domenica sapremo ( anche per questa storia) chi dobbiamo votare ,grazie sua maestà renzi di avermi parmesso di esprimere il mio pansiero"""

corsano giovanni 23.05.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero che la realtà supera la fantasia. Senza Parole, renderanno conto anche di questa.

Maura Serena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

ACCIDENTI! Se così fosse veramente dovrebbe fare causa a tutto il blog!
Prepariamoci ad una class action!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 23.05.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ti avrei incriminata per essere stata troppo gentile....dai mandiamoli a casa....meglio all'estero però.

Eva Belli 23.05.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Minchia! e mo’ che ho definito ladro l’ingegner Filippo Fantini di Lucera (Foggia), perché mi ha rubato i soldi dalla mia busta paga cosa mi succederà? non ho detto ladro come aggettivo, per ingiuria, ma perché mi ha rubato i soldi, se mi avesse fatto la barba lo avrei chiamato barbiere, mica è offensivo definire con un sostantivo il soggetto che compie una determinata azione.. LEGGI http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 23.05.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Per me il nostro presidente del consiglio ha fatto bene, se uno venisse da me e mi chiamasse Renzi, prima lo menerei e poi lo denuncerei

Moreno Ruozzi, Reggio Emilia Commentatore certificato 23.05.14 16:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Ci vogliono mettere il bavaglio. E poi chi sarebbero i fascisti?

Simona Elvira Ciccarone 23.05.14 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo una class action contro l'ebetino.
Ha attentato alla nostra Costituzione, ci ha svenduti alle banche, ha usato i nostri soldi per parare il culo agli usurai in giacca e cravatta.
Sta tentanto un omicido collettivo con il fiscal compact, sta cercando di renderci schiavi...
Governa il MIO PAESE senza essere stato eletto da nessuno e questo è quanto meno usurpazione di funzioni pubbliche.
#ebetinodenunciacitutti

katia banelli 23.05.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'offesa stava nel fatto che era un diminutivo?

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi giorno stanno bene solo due tipi di persone: c hi ha tutto e chi ha niente chi ha qualcosa gli viene tolta basta una roba da poco incredibile -__-

Alex S., Mantova Commentatore certificato 23.05.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Giusto... era un insulto! Tipo... che ne so... 'sei un pagliaccio!'... Dopo questo insulto pronunciato a mezzo stampa e tv io proprorrei una class action.

Domenico R. 23.05.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

ma scusate se io dico ad una persona:
hai lo sguardo assente, sembri stupíto, hai un'aria stupefatta cioè tutti sinonimi di ebete .... che razza d'insulto e?

CarloA. 23.05.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che ciascuno abbia il diritto di non essere insultato. Punto. Inutile lamentarsi dopo

stefano del piano (sailorweb), abbiategrasso Commentatore certificato 23.05.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE i potenti hanno utilizzato questi mezzi. E' il loro modo di mettere il bavaglio ai sudditi: far paura! Ma poi... suvvia... non era un insulto: era solo una citazione!

Domenico R. 23.05.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Ebetinoooooooooo con 10 o e con la e maioscola.
Ora querelaci tutti.

Gianni Adornetto 23.05.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

...QUESTA STORIA SERVA COME CHIARIMENTO A CHI DARE IL VOTO DOMENICA...INCREDIBILE....???

maurizio sini (lonisasca), cagliari Commentatore certificato 23.05.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

ebetino.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per dirne una che siate di destra o di sinistra.
Un Berlinguer o un Almirante ( par conditio) non avrebbe mai fatto causa o citato nessun in giudizio qualcuno del popolo per un caso del genere, sopratutto in un momento di difficoltà economica del genere e con gente che magari non ha manco i soldi per difendersi in tribunale.

Oggi alla destra e alla sinistra abbiamo un renzi qualsiasi e un alfano inconsistente.
Traetene voi le conclusioni.

maurizio p., cagliari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

tristezza immensa per chi pretende di amministrare la cosa pubblica senza che il popolo abbia diritto di replica :( .
Io non ho i soldi per l avvocato e per sostenere una causa .Cosa faccio in caso di dissenso e critica verso il governo? Taccio? Rinuncio alla libertà di pensiero per non incorrere in una causa?
E no caro renzi!
Vergognati e torna nella tana da cui sei uscito.
Disgusto forza mille!

maurizio p., cagliari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

È il colmo! Invece di pensare a risolvere i nostri problemi spendono migliaia di euro per controllare il blog di Grillo... Poveretti..siete arrivati alla frutta..

Alessandro D'Orazio (axldorazio ), Pescara Commentatore certificato 23.05.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io vado un po' contro corrente. Secondo me è sbagliato che solo perché uno sieda su internet possa offendere "chiunque", tanto siamo su internet. Adesso nel caso della signora addirittura una denuncia penale mi sembra esagerato. Ma, che ci voglia una regolarizzazione degli strumenti e del contenuto dei commenti, SI. Adesso, la parola "ebete" è un offesa. (agg. Ottuso; da idiota: sguardo e. s.m. e f. Persona ottusa, sciocca, sec. XVI). Quindi Renzi se si sente offeso, credo sia giusto che possa difendere la propria dignità nelle sedi opportune. Trovo scandaloso che si arrivi ad un GIP. Basterebbe in ammissione di colpa una contravvenzione proporzionale alla divulgazione dell'"offesa" più le spese di istruttoria. Non so 50 euro di sanzione amministrativa + 150 euro di istruttoria. Perché ognuno di noi si può sentire offeso, non soltanto Renzi Matteo.

pappy 23.05.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Appena nominato presidente del consiglio è venuto a Treviso in visita ad una scuola e dopo he fatto un giro a piedi per la città accompagnato dal sindaco Manildo e altre autorità(peraltro era scocciato perché pensava fosse più breve il percorso per arrivare al municipio)si è beccato parecchi insulti dalla folla, e pure pesanti, altroché quello della nostra amica. Mi chiedo se dalle immagini girate dalle tv locali risaliranno agli autori di "lesa maestà" ma mi chiedo pure, con tutte le incredibili e eccessive offese che si sparano i candidati in campagna elettorale(e non solo)tra di loro,a noi comuni mortali non è permessa neppure una parolina di dissenso?

Mara tre 23.05.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

RENZI!!!!!!!! Non sei un "ebetino"!!!! Sei solo un grandissimo EBETE!!!!Un losco figuro, indegno persino di essere criticato!!!! Il tempo, la vita ce lo insegna, rende giustizia, arriverà anche il tuo giorno, (Non è molto lontano!) il giorno in cui la gente capirà, meglio tardi che mai, che altro non sei che un buffone, talmente buffone che, giuro, non si riesce a capire come cavolo abbiano fatto a metterti a fare il Presidente del consiglio! Siamo messi davvero male se non sono riusciti a trovare di meglio! Non ti sei accorto che quando parli...sputi? Beh...allora vedi di metterti allo specchio a parlare con...te stesso! Ora denunciami pure! I tuoi "scagnozzi" stanno controllando il blog? Mi chiamo Vittorio Mantovani, abito a Castel maggiore (BO) in via Gramsci 237 (Il nome della via è puramente casuale ovviamente!) Aspetto con ansia la querela! Ne sarò immensamente fiero!

Vittorio Mantovani, Castel maggiore (BO) Commentatore certificato 23.05.14 15:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che brutta fine che ha fatto la sinistra.......
ha perso totalmente la sua essenza originaria, la sua ideologia.
Anche lei nella fogna indistintamente.
Discute tranquillamente con un condannato a cui è permesso andare su tutte le tv a fare campagna elettorale, e fosse solo condannato!
Il suo curriculum giudiziario è degno di un romanzo criminale.
Suo figlio presto anche lui sarà un condannato per evasione, per aver sottratto soldi al fisco ma c'è gente disposta a votarlo comunque, a fare bene il suo dovere al fisco e non indignarsi se colui che vota non lo fa.
Incredibile demenza colpisce certi italiani....eh si!

red tiger 23.05.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Cazz Cazz Cazz!!!!! Ma volete dire ai cittadini anziani come cazzo votare 5
stelle e chi sono i candidati regione per regione o provincia per
provincia. Qua si rischia di perdere voti semplicemente perché non ci è
stato spiegato come cazzo votare!!!?!!!!!!!!!
Insomma qua gli altri fanno informazione su come votare per non farsi annullare la scheda e noi niente come se tutti fossero informatissimi su come praticamente votare!!! E che cazzz!!!!!!

Giovanni Russo 23.05.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la libertà di pensiero e di espressione dove sono andate a finire?
É forse un'offesa dire a Renzi "ebetino" in modo un pó goliardico come fá anche Beppe Grillo??
Ma allora mezza Italia e forse piú, ha commesso un reato, me medesimo...

Sarebbe questa la democrazia che intende Renzi; sono queste le riforme a cui tiene di piú: ""non nominare il nome di "ebetino" invano""

Messi male siamo!!

W il M5S sempre, nei secoli dei secoli a venire..AMEN!!
Ed elimina tutti gli "ebetini" dalla faccia della nostra amata terra: liberamus dominum...Amen

Barolus Viginti 23.05.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Per sempre.........
per sempre ci toccherà ad avere a che fare con questi soggetti?
speriamo proprio di no.
Questa signora è stata denunciata perché sia da esempio per altri.
Se provate ad andare contro la potente casta ne pagate le conseguenze.
Vogliono incutere timore, terrore.
Questo è fascismo puro.

red tiger 23.05.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

beh allora con tutto quello che ho scritto sul blog dovrebbero darmi vent'anni....ma tutto questo non mi stupisce, siamo trattati da servi, come nel medio evo le nostre vite gli appartengono e non possiamo ribellarci. Sono dei presuntuosi e arroganti.
La settimana scorsa ho scritto che la Fornero è una donnetta stitica e frigida, chissà, magari se vuole denunciarmi dovrà portare le prove.....anche no...ci sarebbe da farsi il segno della croce...

giovanni sciuto 23.05.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Dato che le ho citate ma a loro si aggiungono altre compagnie telefoniche come Wind, voglio dire ai gestori di tali compagnie: smettetela di molestare e truffare continuamente il cittadino via tv e via telefono.
Non sono l' unica a ricevere telefonate assurde a dir poco addirittura una telefonista Wind mi minacciò che se non avessi cambiato compagnia telefonica avrebbe continuato ad importunarmi chiamandomi con nome e cognome della precedente intestataria del mio numero di telefono.
La dovete far finita.

red tiger 23.05.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra incredibile questa storia, ma è bene rendersi conto la pasta con cui sono fatti questi personaggi; vinciamo noi così potremo ricostruire un Paese in cui si possa vivere senza gli ebetini che non hanno mai lavorato in vita loro, alle nostre spalle.

cristina fabbrini 23.05.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Con questo capiamo quanto si sia toccato il fondo...
E Renzi anziché smentire non fa altro che dare certezze a chi per la prima volta, vuole cambiare il corso della storia ed ha tutte le ragioni per farlo! VinciamoNoi!!!!!

Giustino Loddo, msimone32@yahoo.it Commentatore certificato 23.05.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

è una pura follia, mi sembra di vedere il fascismo. chiunque si permetteva di dire porco il duce veniva bastonato e purgato con l'olio di ricino.

invece di guardare ste fesserie, che come molti di me che hanno usato blog e siti internet da quando e nato, scrivendo di tutto, anche per il solo libido di cazeggiare senza far caso ha quello che si scriveva, senza credere di subire una tale persecuzione o delle conseguenze giuridiche, per un monarca permaloso. se non mi sbaglio la libera espressione e di pensiero è ancora libera,? ho devo battere i tacchi e gridare hai duce.

però non dice nulla sul caso che nelle scuole stanno insegnano che fare sesso con persone dello stesso sesso è bello e istruttivo o che hanno regolamentarizzato la masturbazione adolescenziale o che la pedofilia è una aberrante attitudine sessuale da giustificare come istruttivo per il minore, e questi hanno il tempo di denunciare per una sola frase, che minchiata.

Roberto Santi 23.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Ah.......dimenticavo.......
dica alla sua collega Serracchiani che ripetere la parola per sempre anch' essa è truffa al cittadino.
Sa benissimo che non sono per sempre quegli 80 miseri euro.
Mi ricorda quelle pubblicità di Tim o Vodafone
in cui si crede di ingannare il cliente prospettandogli un vantaggio perennne.
80 giorni del suo governo renziano, 80 euro di paghetta, hanno lo stesso peso, molto ma molto poco.

red tiger 23.05.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

La prossima volta che avanziamo due lire non utilizzate, costituiamo un fondo per creare un ufficio legale tutto M5S che possa difendere cittadini come Ilda e fare al contempo una controazione per richiedere i danni morali al Pier Capponi di turno. Basta con questa peste rossa, ma non solo.

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 23.05.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' talmente assurda la sua storia signora che son tentata dal non crederle.
Una parolina ridicola ma adatta che suscita indignazione nell' uomo dalle promesse da marinaio?
Lo stesso che dichiara di essere contro la corruzione ma frequenta un corruttore, mafioso, evasore miliardario condannato, piduista, pedofilo?
Non c'è bisogno di fare il nome, lo sappiamo tutti.
Il Daspo a vita per i corruttori signor Renzi pronunciato da lei mi fa ridere la ciupina.
Io dovrei denunciarla, noi, per menzogna aggravata, truffa.
Stia sereno, la sconfitta è alle porte.

red tiger 23.05.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Scusa ma EBETINO chi?

tommaso de marco 23.05.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

signora Ida, VINCIAMONOI.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Il problema poi non è solo per la denuncia in se', è strano non comprendere a siffatti livelli, che si vanno ad intasare le già incasinate procure, si vanno a buttare ed a far buttare soldi e tempo per un qualcosa che, sinceramente, non capisco: "Cicero pro domo sua"? Non credo...

roberto gabellini 23.05.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

La tua storia è davvero incredibile.
Ma non preoccuparti... finirà in una bolla di sapone, con una archiviazione sicura.
Mi piacerebbe essere denunciato da Renzi per le cose che scrivo continuamente nel mio blog a 5Stelle: Renzi è un "ebetino", lo confermo senza alcun dubbio!
Questo fa capire che Team e che gentaglia ha intorno. Dio ci liberi da questi qui...
In tutti i casi, tutta la mia solidarietà per la perdita di tempo che ti ha provocato e per qualche preoccupazione e fastidio.
Incredibili poi quelli della Polizia Postale... ma davvero si sono mossi per una denuncia del genere??? Un delirio...
#ebetinodenunciatutti

O. A. (oa), Firenze Commentatore certificato 23.05.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

è il colmo! se la cosa va avanti propongo di dichiararci tutti colpevoli, con rispettive firme, sottoscrivendo tutti ebetino che è quasi un complimento. solidarità a ilda e tienici informati

marina minicuci 23.05.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

EBETINO di Firenze, denuncia anche me, la mia compagna, mio suocero classe 1933 e sua moglie classe 1937. Sei insieme alla tua banda il nulla storico. Ci vediamo in tribunale Ebetino. Attendo con ansia tua denuncia, aggiungo buffone all'appellativo di ebetino.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Acciderbolina che permaloso o che ?...............
non riesco più a trovare un aggettivo adatto per definirlo.

Giovanni ., roma Commentatore certificato 23.05.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo cmq di fare una colletta per le spese legali..è assurdo..

Pietro F., Parete Commentatore certificato 23.05.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi lo chiameremo Renzi cuor di leone. Lui non si ferma davanti a niente e a nessuno... Sinceramente una persona cosi' mi fa solo pena

Samuele Salis 23.05.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

L'ebetino in realtà é un cretino!

claudio masiello, roma Commentatore certificato 23.05.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il sig. Renzi non aveva definito gl'iscritti al movimento come fascisti e altre belle parole del genere? Io non sono ancora iscritto al movimento anche se conto di farlo presto, nel frattempo se posso vorrei proporre agli iscritti (se ci fosse la possibilita) di costituirsi tutti parte civile e di contro denunciarlo per lo stesso reato!!!

mirko bettarini 23.05.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Come fà a sporgere denuncia per diffamazione uno perchè scrivo un appellativo e senza nemmeno specificare il nome sono curioso.

valter b., barga Commentatore certificato 23.05.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Da casi come questo si vede la persona che si ha davanti. Se Andreotti avesse fatto querela a tutti quelli che parlavano, per ischerzo o seriamente, male di lui, avremmo avuto le patrie galere davvero piene, e ne avrebbero dovute costruire altre. Renzi, ma se ti danno questi appellativi, ti dovresti fare un esame di coscienza e domandarti. Forse hanno ragione e io sono nel torto?

Federico T., roma Commentatore certificato 23.05.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Pessimo, ma pessimo davvero

LORENZO B., Cagliari Commentatore certificato 23.05.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Solidarizzo pienamente e non solo lo chiamo anche io ebetino ma anche pezzo di merda naturalmente rivolto verso renzi (R volutamente minuscola,il maiuscolo lo riservo solo agli Uomini)

Adriano Benetti 23.05.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

vigliacco maledetto.

mario mattioni 23.05.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, non seguo molto la politica Italiana perche risiedo in Brasile ormai da qualche anno, forse perche mi sono reso conto prima di molti altri che la situazione in Italia era molto piu comica dei tuoi Show, o forse perche non mi andava piu di essere derubato...o forse entrambe. Detto cio spero veramente che tu ce la faccia, perche un giorno mi piacerebbe tornare a vivere nel piu bel paese del mondo...ripeto vivere, non sopravvivere! abbracci

Marco Zanardi 23.05.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna aiutare la signora a difendersi ...

Luigi tangorra 23.05.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Mentre leggevo il post mi dovevo convincere che fosse (e purtroppo è) tutto vero!

Non saprei proprio cosa dire.
Se non un forte abbraccio virtuale a Ida.

Però, a questo punto, arriveranno querele al blog e tutti noi?

Gian A Commentatore certificato 23.05.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo denunciare anche noi quando offende tutto il m5s? Fateci sapere così ci diamo dentro. Coalizziamoci contro I veri criminali

Luca M., San Salvo (CH) Commentatore certificato 23.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Quello è proprio ebete.

dal col claudio 23.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Stessa cosa con l'onorevole Dambruoso. Sono stato chiamato dalla Digos e sottoposto a procedimento penale. L'onorevole dopo aver dato uno schiaffo alla Lupo (ricordate?) ha ricevuto molte mail di dissenso. Ci ha querelati tutti, anche se nelle mail c'è scritto "Vergogna non si toccano le donne". Ora vai a pagare l avvocato, ma tanto all poco onorevole cosa vuoi che gli freghi.

Massimiliano Leoni 23.05.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

ogni appartenente al Movimento dovrebbe fare una denuncia alla Boldrini per averci chiamati "stupratori". Con 10 milioni di denunce, anche solo chiedendo 1000 euro di risarcimento a persona, credo che la metteremmo "un po" in difficolta'... Pensate che il PD l'aiuterebbe? ci si potrebbe organizzare, in tal senso... chissa' che non sia un modo di finanziare il Movimento! ;)

Inca Tsato 23.05.14 14:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Innanzitutto esprimo solidarietà alla signora accusata dall'ebetino.
In questi giorni guardando sfortunatamente qualche secondo di quelli che si dovrebbero chiamare Tg ho sentito tutte le accuse e il mare di merda che lanciano contro noi cittadini del m5s. A me ha dato sempre di più l'impressione che sono gli ultimi rantoli di una bestia morente. Non hanno piu scampo.
Signora stia tranquilla ci libereremo di questa gentaglia. Vinciamo noi!!!

Mattia N., Cagliari Commentatore certificato 23.05.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

vediamo :se gli dico testa di cazzo cosa mi spetta.. i lavori forzati?
ma va a da via el cu, pirla

fabio Des Grands 23.05.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma porca miseria, Ilda hai tutta la nostra solidarietà e se si apre un fondo per le coperture legali, ti aiutiamo alla grande.
A proposito Ebetino, merda, farabutto, coniglio ed eunuco: la giustizia terrestre, divina e il karma, si rivolterà su di te, schifoso.

Pier P., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, ma io pensavo si chiamasse proprio così, Tino Ebe, che si offende a fare stavo pensando?
Pensavo che Matteo fosse il suo nome da combattimento, come i partigiani di una volta.
Sii più chiaro quando fai le battute.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Scusate una cosa che non c'entra.. ho letto che Berlusconi ha detto che se vince il movimento succederanno gravi disordini... Ma cos'è istigazione alla violenza, vaneggiamenti, il cervello non collegato o che ?

cristiano malagodi 23.05.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Eleganza e stile, complimenti, ma sopratutto meschinità si vergogni sig.(sig?) Renzi.

il jolly jolly, sarria Commentatore certificato 23.05.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido.
Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 23.05.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma porca putt...ma vieni qui di persona a denunciarmi vigliacco!!!!!

pippo d., COMO Commentatore certificato 23.05.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

la cosa più sconcertante è che domenica ci saranno milioni di persone che li rivoteranno !

paolo b., ancona Commentatore certificato 23.05.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

l ebetino non si sa neanche abbottonare una giacca e vuol fare le leggi!

giuseppe amato 23.05.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Nell'attimo in cui ha letto che Beppe Grillo usava il suo stesso epiteto POTEVA AVVISARLO DEL RISCHIO CHE CORREVA ..e poteva chiedere i diritti "d'autore".Internet è sempre stato un campo di battaglia dei vari politici e nell'attimo in cui non riescono a controllare tutti i post assoldano "gli eserciti"devoti ai "CAPI"...E SI CAPISCE SUBITO ...NELL'ATTIMO IN CUI INIZI A PREMERE IL PRIMO TASTO!

la solita 23.05.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

lol, mi preparo per ricevere un ergastolo allora mi sa...

Andrea B., Lonigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

io non ci voglio credere! cazzo, beppe (un grande!) gli da dell' ebetino una trentina di volte al giorno ma quelli col cazzo che lo denunciano ma se una persona prende in prestito quell'insulto la querelano. a vigliacchi!!!!ve la prendete sempre con i piu deboli. apriamo subito un fondo per coprire le spese legali a questa signora e facciamo girare questa notizia in ogni dove. a proposito renzi, non sei un ebetino, sei una merda! e ora denunciami. le pagherete tutte.

david m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 14:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cazzo...mi daranno mica la pena di morte a me ?

carmine n. Commentatore certificato 23.05.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Ebetino, guarda che da lunedì non ti vorranno sindaco neanche a Passerano Marmorito.

Dino L.. Commentatore certificato 23.05.14 14:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

RENZI EBETINO DELINQUENTE! Vai coglione denunciami!

Graziano nardi 23.05.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

È questo il valore di Renzi! Non si può cadere più in basso di così. Come stupirsi se la gente ormai li disprezza solamente.

Giò Verona 23.05.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma non ci credo! E una bufala! Si che per la campagna tutto fa brodo...ma questa mi sembra eccessiva! Io renzi non lo sopporto manon puo aver fatto una cosi cosi, voglio le prove!

mauro cucchetti 23.05.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

M5S Bisogna assicurare copertura legale gratuita a questa donna,madre,lavoratrice ed amplificare mediaticamente l'accaduto onde far capire il bassissimo profilo del denunciante.Il"Signor primo ministro non eletto dagli italiani"svolgendo una carica pubblica è soggetto a critiche,e non può puo reprimere da tale posizione di potere il libero pensiero di ciascun cittadino.....E'VERGOGNOSO!

Edoardo Costabile 23.05.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi ex sindaco di Firenze e attuale futuro EX presidente del consiglio... sei SOLTANTO un Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino... e ora cosa mi dici?

Samuele Failli 23.05.14 13:55| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace per la querela, è sicuramente eccessiva, ma se l'è meritata. Non tanto per aver dato dell' ebetino a Renzi, quanto per il fatto di aver usato un termine già largamente utilizzato dal nostro leader, e quindi, ormai, privo di originalità.Vedo tanta gente che nello scrivere i propri commenti utilizza i termini di Grillo (testa d'asfalto, ebetino, rigor montis...), come tanti meschini gregari privi di personalità. Se proprio dobbiamo insultare qualcuno dei nostri politici (e ne siamo largamente giustificati), abbiamo almeno il buon gusto e la capacità di farlo con termini originali, che siano i nostri, e che non ci facciano sembrare dei meschini replicanti i quali altro non sanno fare che utilizzare parole altrui. Per offendere veramente, ci vuole l'arte!

giuseppe 23.05.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga basta chiamarlo così, ho notato ci sono persone si offendono per poco in giro, vuoi che siano permalosi etc.., ma loro che hanno addirittura il potere essendo a capo del governo, mi pare siano loro con questi comportamenti la tirannide e non Beppe Grillo! La libertà di espressione ormai è sparita da molto, beati quelli che possono permettersi di sporgere querele a destra e manca, ma sinceramente a me fa ridere chi fa così per così poco... Poi troviamo chi rapina e fa estorsioni che manco l'hanno convocato negli uffici dei carabinieri per la denuncia della parte offesa... Pietà, questa è sempre stata l'Italia. L'hanno sempre vinta i pregiudicati, anzi fanno a gara a chi la fedina penale e il casellario giudiziale c'è l'ha più lungo e macchiato.. E' la realtà delle cose, visto per malefatte fatte a me, la giustizia tante volte prende la parte di chi ha commesso il reato. Provare per credere!

matteo15641 23.05.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

per prima cosa solidarietà. In secondo luogo non ti meravigliare più di tanto, ci sono leader politici che per attaccare grillo ed il Movimento hanno tirato in ballo Hitler, Stalin, Pol Pot e "DUDU". Se consideri tutto ciò abbi fiducia questo modo di agire è agli sgoccioli e presto l'Italia sarà diversa e soprattutto PIU SERIA. Un abbraccio.

nicolò scramuzza 23.05.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehhh nooo io non ci sto!
Hai sbagliato ed ora devi pagare...
Dovevi dire RINCOGLIONITOOOOOO

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 23.05.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Ebete del cazzo vai affanculo

frank pit Commentatore certificato 23.05.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Voi non sapete fare ...... EBETISSIMO ....,,

Ernesto De La Serna 23.05.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

ma quando parla male degli elettori del m5s dicendo che sono nazisti violenti buffoni offende 10 milioni di individui solo perché consapevoli di vivere in una gabbia creata da lobbi e media.

antonio rubimo 23.05.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo mi sa' che mi becco l'ergastolo.....

Renzi. Ebetino, ebetino, ebetino, ebetino, ebetino, ebetino...

Mario Marra 23.05.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Immagino l'avvocato della signora : " ma signor giudice, nemmeno a scritto ebete intero, solo ebetino ! piccolo piccolo " ahahaha

Ebetinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 13:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se non c'entra niente .. Vivo in Australia da un anno e durante una trasmissione radiofonica dove i radio ascoltatori, ancora attaccati a questi antichi retaggi, raccontavano che Renzi era l'unica soluzione .. Ho voluto dire la mia e portare il mio attivismo nella terra dei canguri.
Al 26'esimo sono esploso
http://www.sbs.com.au/yourlanguage/italian/highlight/page/id/337160/t/European-elections:-more-than-it-seems/

Vinciamo noi !!!
Sergio

Sergio 23.05.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Con tutto che la faccenda è ridicola e questo tipo di denunce evitabili, se invece di rivendicare il diritto all'insulto vi concentraste sui contenuti sarebbe meglio per tutti. Però, quant'è liberatorio l'insulto e il vaffanculo. Grillo è super coperto da un team di avvocati e di querele ne avrà a migliaia; non fatevi ingannare, la sua libertà non è la vostra.

Alessandro Panetta 23.05.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si capisce da questi gesti l'alto spessore morale e politico dello staff di questo grande statista (sic!).
A me possono dire che sono "un potenziale stupratore" (ve la ricordate l'affermazione della Boldrini?) senza problemi e senza conseguenze, sicura nella propria arroganza...
Questi gesti (mettere paura, incriminare, minacciare) sono fatti e pubblicizzati ad arte per mettere PAURA. Quando non si hanno argomenti validi anche la museruola è un' arma deterrente molto efficace.

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 23.05.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e se la valenza ingiuriosa del termine "ebetino" è nulla, la valenza diffamatoria è meno che nulla. Una pagina di profondo squallore che vale a chiarire la levatura morale del soggetto Renzi.

Pierfrancesco Natale 23.05.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

....ma perchè..da quando dare dell'ebetino è diffamazione, semmai ingiuria...Renzi...stai sereno, tra poco VINCIAMO NOIIIIIIIII

Piera D'Ambrogio, Catanzaro Commentatore certificato 23.05.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare del tutto ovvio che se si qualifica qualcuno come "ebetino" (cioè, piccolo stolto, piccolo ingenuo o ingenuotto, piccolo stupido o stupidino), detta espressione si rivelerebbe del tutto insufficiente ad ingiuriarlo con rilevanza penale (ad offenderne l'onore o il decoro). Par ovvio, infatti, che nulla mi vieterebbe di qualificare qualcuno/a stolto/a o ingenuo/a o stupido/a e, malgrado ciò, ritenerla onorabile e decorosa. ne deriva, come tutti ben comprendiamo, che trattasi, dunque, di denuncia strumentale e molto vigliacca.

Pierfrancesco Natale 23.05.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

tempo fa 1 persona diede del buffone a berlu ....denunciato ...assolto perchè non è reato ....certo che se dovesse deuncire tutti quelli che .......i tribunali italiani non basterebbero

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 23.05.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Dio mio ma che uomo inutile. Solidarietà alla signora. Quindi ci sono decine di persone che come lavoro spulciano la rete in cerca di insulti? Be, io su Renzi non ho niente da dire ma quelli che fanno questo lavoro sono proprio degli uomini di merda.

Adriano K., Premana Commentatore certificato 23.05.14 13:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

un vero uomo!
complimenti matteo renzi, questo gesto riassume la tua grande moralità, il tuo rispetto per le opinioni e per la libertà di espressione, e il tuo insuperabile humor.
mi hai sempre fatto schifo.

leonardo vecchi, piacenza Commentatore certificato 23.05.14 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

godiamoci gli ultimi 2 giorni dell'ebetino...

Vinciamo noi! 23.05.14 13:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Una sola parola a chi ha sporto la denuncia: vergogna.

Giacomo B. Commentatore certificato 23.05.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino
Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino
Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino
Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino
Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino Ebetino

E adesso?

Dino L.. Commentatore certificato 23.05.14 13:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora c'è Renzi su Rainews in diretta ... ma la par condicio??? Sta facendo campagna elettorale mascherata da conferenza stampa del presidente consiglio dei ministri mi chiedo é giusto tutto ciò?
Nicola Boscaro

Nicola Boscaro 23.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

debito a debito poi ci toglieremo i sassolini dalle scarpe , non vedo l'ora .

raoul romano Commentatore certificato 23.05.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

A me daranno l'ergastolo.

anna sono, olbia Commentatore certificato 23.05.14 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non lo si può più appellare "ebetino" forse sarà conveniente usare un più adeguato "EBETONE". Speriamo cambi veramente qualcosa perché siamo alla frutta!

Andrea Guidi 23.05.14 13:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questo signore qui in questo momento sta facendo una cosa immomda!
Una conferenza stampa in diretta su tutti i canali.
rai questo non lo puoi fare!
Nemmeno nel Venezuela di Chavez si sarebbe potuto fare.
rai vergognati!

carlo petrini 23.05.14 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusate ma ho i miei dubbi che questa storia sia vera.
se lo fosse, Beppe dovrebbe essere stato querelato da Renzi 2000 volte, come minimo.


Hahaha ebetinoooo facci votareeee!

samuele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

non si preoccupi il 25 li manderemo a casa , il giorno dopo faremo una denuncia per farci restituire tutti i soldi che hanno rubato pinocchietto.renzie compreso.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 23.05.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a questa persona, non ti preoccupare, 10 milioni di Italiani sono con te.

RENZI VERGOGNATI.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 23.05.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Renzie, un vero democratico clap clap clap

Davide G., Milano/Bari Commentatore certificato 23.05.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Visto che ho sempre firmato con nome e cognome sarò oggetto di particolare attenzione , siamo tutti schedati mi sa altra medaglia da appendersi.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Sta sereno che di querele te ne arriveranno così tante che in tribunale te ce dovrai fa na casa

Danilo Petrozzi 23.05.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Trovo la condotta di Renzi gravissima. Intollerante alla critica politica. Non credo possa riuscire a tappare la bocca di chi si batte contro la Casta a cui lui appartiene, con le querele. Noi continueremo a combatterlo con sempre maggiore determinazione fino a che lo manderemo a casa.

Carmelino Fenudi 23.05.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

E' capitato lo stesso anche a me.
C.Testa mi ha querelato perché nel suo blog ho scritto che i "francesi nuclearisti sono gentaccia". Giuro, non ho mai menzionato ne testa ne nessun altro.
il mio avvocato chiede "ma scusate, la diffamazione dove sta?"
sono due anni che aspetto la decisione del magistrato (rinvio o archiviazione".
Ma sono tranquillo.


Dovremmo cominciare noi cittadini a portarli in giudizio.
Ad esempio se tutti denunciassimo tutti coloro che hanno maneggiato, amministrato e in realtà sperperato una immane quantità di denaro pubblico per la realizzazione della Salerno-Reggio Calabria?

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 23.05.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti signor Renzi...un vero signore devo dire....ma vai a cagare...e" questa per voi del PD la liberta' di espressione?

emanuela di caccamo 23.05.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori