Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gianroberto Casaleggio in Piazza San Giovanni: Che la forza sia con voi

  • 332


Gianroberto Casaleggio in Piazza San Giovanni
(08:30)
inaltoicuore_grc.jpg

L'intervento di Gianroberto Casaleggio ieri in piazza San Giovanni a Roma.

Scusate l'emozione ma io di solito parlo con al massimo dieci persone. In questo momento non so quante ne ho davanti. Vorrei fare un ringraziamento e poi anche un collegamento alla serata di oggi, ai medici e agli infermieri del Policlinico di Milano. Devo ringraziare loro se stasera riesco a stare qui sul palco. Al di là della professionalità volevo ringraziarli attraverso questo evento soprattutto per la loro umanità, che penso sia importante quanto la professionalità nella gestione di una persona che ha subito un intervento. E su questo, ricollegandomi a stasera mi ricordo che un giovane medico di Avellino, diciamo nei momenti più difficili che ci sono in questi casi, mi disse: "Ci sono molti motivi per vivere". E sicuramente uno dei motivi per vivere è essere qui stasera.
Io non penso che un politico necessariamente sia bravo o cattivo se sta a destra, a sinistra, se sia stato del Partito Comunista, se sia stato del Movimento Sociale. Io penso che in tutti i partiti ci siano delle brave persone e dei delinquenti. Di alcuni di questi oggi sono piene le cronache. Però, sicuramente, una persona che noi possiamo considerare - indipendentemente dalla sua appartenenza politica - una persona onesta, è Enrico Berlinguer, che fu uno dei pochi italiani a riempire questa piazza. Quindi, probabilmente, quando ieri il cosiddetto premier ha detto a Beppe Grillo di sciacquarsi la bocca non sapeva che cosa stava dicendo. Io vi chiederei... Perché la mia voce è sempre una sola voce e comunque non sono abituato ad alzare i toni, non sono capace di gridare. Quindi chiederei a tutti voi di gridare "Berlinguer", in modo che lo sentano fino a Palazzo Chigi. E a questo punto chiederei a loro di sciacquarsi la bocca.
Berlinguer in una famosa intervista, molto preveggente, all'inizio degli anni '80 lanciò la questione morale. Ecco, la questione morale oggi si sta riproponendo in modo enorme rispetto ad allora, però il Partito Comunista di allora aveva questo nel suo DNA: la questione morale. Il Pd di oggi ha nel suo DNA la questione immorale. E' questa la differenza.
Poi vorrei chiedere ancora una cosa, un po' di carattere evangelico, perché è la stessa cosa che disse Papa Giovanni tanti anni fa. Una sera in cui c'era la luna piena. Stasera quando tornerete a casa ci sarà a casa vostra qualcuno che non è voluto venire, che non crede che il Movimento possa cambiare l'Italia, che pensa che Grillo gridi e basta, che noi facciamo proteste e non proposte, ecco quando tornate a casa a queste persone fate una carezza e ditegli "Questa è una carezza del Movimento". E dite che il vostro futuro dipende anche da loro, da come voteranno. Cercate di convincerli, non dovreste trovare molta difficoltà a farlo. E' un discorso che riguarda ormai la nazione italiana. Noi rischiamo, se non ce la facciamo questa volta, di non farcela per decenni, quindi non possono tirarsi indietro. Non possono non andare a votare, non possono votare scheda bianca e soprattutto non possono votare quelli che hanno distrutto l'Italia. Tornate a casa e fate una carezza a nome del Movimento a queste persone. In alto i cuori e che la forza sia con voi.

P.S. Per sapere che nomi scrivere sulla scheda dopo aver fatto una croce sul simbolo del Movimento 5 Stelle potete scegliere tra i CV a questa pagina. Ricordate che si possono scrivere da 0 a 3 nomi e non possono essere tutti e tre dello stesso sesso.

donazioni-europee.jpg


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

24 Mag 2014, 16:06 | Scrivi | Commenti (332) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 332


Tags: 23 maggio 2014, gianroberto casaleggio, m5s, piazza san giovanni, roma

Commenti

 

Prove di un prestito da iserphilippe4@gmail.com
Signore ISER mi ha dato il sorriso alle labbra assegnandomi un prestito di 20000€ ad un tasso di 3%
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

ciri faustino Commentatore certificato 19.10.16 17:50| 
 |
Rispondi al commento

sono sicuro che stravedete per obama e la cultura americana i cosiddetti pacieridel pianeta se così fosse fate proprio schifo tutti mi illudevo pensando che finalmente questo popolo di straccioni avesse capito che la cosiddetta libera america e il regime più crudele che esista vi hanno resi schiavi già con la lingua inglese tutto e in inglese internet 70 x 100 della musica nelle radio europee siete schiavi a meri cani dei veri e propri topi di fogna io sono siciliano e non voglio avere come lingua nazionale l inglese popolo di barboni e leccaculo

filippo masitti, sins 5643 (svizzera) Commentatore certificato 05.06.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

ciao peppe non ce bisogno che pubblichi questo email perché e per te per voi grossi pesci del mov perché invece di continuare con la vostra retorica in ogni città la stessa latrata non fate una campagna anti americana per tutto quel che sta causando america e l europa compreso la bella italia un paese di merda menefreghista la tua bella ita invece di urlare a squarciagola tutta quel immondizia celebrale che ti esce sbavando come un cane segugio alla fin fine si scoprirà per chi veramente fate questi enormi sforzi di gola tu e i tuoi segugi dei morti di fame di potere e successo socialesiete dei morti di fame rabbiosi come lon erano quelli prima di voi non cambia niente siete e rimarrete degli schiavi moderni d america il vostro padrone vero cosa vorresti cambiare quelle quattro stronzate ma non sei nessuno il popolo non dipende da un pagliaccio come te artista da strapazzotu e la tua compagnia di fantasmi ti saluto peppe e trema stronzone il dado e traatto un buone giornata filippo masitti ps non sono ne di destra ne di sinistra sono per il giusto cosa che tu non conosci veramente fai solo finta ciao ciao

filippo masitti 05.06.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

questo governo di illegittimi vuole innalzare l'età pensionabile e vederci morire sul lavoro creando di conseguenza più disoccupati, fermate questi infami.

Stefano 01.06.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO PERSO SOPRATTUTTO PER QUESTA PIRLATA!

tommaso Magistretti, Biandronno Commentatore certificato 29.05.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma... (questo dovrebbe riguardare "la regola" sicche' non solo i 5s)... che significa da 0 a 3 nomi ma non devono essere dello stesso sesso??? cioe'... un uomo.. una donna.. un gay?? o devo cercare un ermafrodita?? o... chi?? non e' che siano stati molto chiari!!! annnnnnnn.... forse ho capito... un uomo, una donna e?? un piddino?? per questo hanno il 40%... (non incazzatevi troppo... era solo una battuta ma prima di nominare i piddini mica l'ho capita!!). qualcuno mi spiega in dettaglio?? (perche' logicamente parlando non ha senso questa disposizione!!)

Loris Nicoletti, Vicenza Commentatore certificato 29.05.14 06:09| 
 |
Rispondi al commento

e va beh... per quanto voglia bene a grillo... che te rispondo??? o bi uan che nobi??? dai...

Loris Nicoletti, Vicenza Commentatore certificato 29.05.14 06:02| 
 |
Rispondi al commento

Non lasciamoci prendere la mano...evitiamo di tagliare le dita sulla foto di Casaleggio per dare l'illusione che sia un pugno alzato, sicuramente giusto ricordare le poche grandi personalità politiche italiane del passato che ci hanno messo il cuore come Berlinguer, ma fuori i nuovi i vecchi e finti comunisti dal M5S! La presa in causa di questo grande nome, per quanto sia stata unica persona stimabile appartenete a quella ideologia, ha sicuramente allontanato un sacco di voti che sarebbero tornati utili alla causa. Attenzione!

Enrico De Pascalis 28.05.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

... ma chi vota questo buffone.......
non diamo la colpa all'intervento, anche prima era entusiasmante (come clown !!).
Ma poveri illusi questi elettori...... lo psico-buffone ed il capellone depresso sono lì per prendervi in giro, sai che risate che fanno vedendo sti coglionazzi che li seguono....


angy ok 27.05.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da attivista mi pento di avere ascoltato questo discorso demenziale solo ora... almeno ora ho chiaro cosa a contribuito a fare evaporare qualche milione di voti!


IL PROBLEMA DEL CAMBIO DELL’EURO? Per i più giovani ricordo!

Alla conversione del ECU (1997)

1 EURO=0.76 USD=1.95 Marchi=1936,27 LIRE ma rimanendo nello SME nel 1992 sarebbe stato 1521.

Dal 1Gen 2002 con l’introduzione reale del EURO i prezzi in ITALIA incominciano a salire dalla fine di Feb 2002 quando fu tolto obbligo dei cartellini con doppia valuta.
Le associazioni consumatori ecc, iniziarono a denunciare l’evento ma il Governo Berlusconi allora in CARICA strizzando l’occhiolino al suo elettorato disse che era FALSO.

Costatando a fine 2002 l’avvenuto raddoppio dei prezzi dissero che ERA COLPA di PRODI! Il cambio?

Il messaggio era :vendi la metà e guadagni uguale e W l’EURO chi c’era ed ha memoria se lo ricorda.

In molti tentarono di spiegare che oltre ad essere una Speculazione Ingiusta in realtà era la CONDANNA del commercio stesso:
Produrre metà costa molto di più/unità, inoltre nella società dei consumi come la ns ciò avrebbe cambiato le abitudini. EFFETTO DEVASTANTE e CHIARO A TUTTI OGGI.

ADESSO GLI STESSI PROPONGONO DI TORNARE ALLA LIRA x RIFARE di NUOVO il GIOCHETTO o forse x ALTRO?

DOMANDATEVI perché in GERMANIA i prezzi NON SONO RADDOPPIATI?

NON E’ CHE FARE UNA MONETA CON PAESI + SERI OBBLIGA A DIVENTARE + SERI PURE NOI?

Per gli ANTI EURO concludo che nel mondo tutti sono capaci ad AVERE UNA MONETA CARTASTRACCIA, il DIFFICILE è AVERNE UNA FORTE. Fosse così Argentina, Brasile, India, Indonesia che hanno svalutato da ultimo dovrebbero creare posti di lavoro e garantire ricchezza diffusa al ceto medio, ma ciò non avviene. I benefici sono solo x una ristretta elite.

PRIMA FARVI TOGLIERE una moneta FORTE, pensateci BENE.

LA FAVOLA DEL FUORI DALL’EURO è slogan nato il 13nov2013 (IL GIORNALE ) per poter disegnare la nuova via al CAPO divenuto impresentabile e leader defenestrato in Europa.
Così il “CHE GUEVARA” dell’evasione fiscale ha trovato un nuovo nemico da urlare.
Il SIGNORAGGIO, DEBITO PUBBLICO sono ALTRA COSA.

Sono OVUNQUE anche con LIRA

Simone B., Rimini Commentatore certificato 25.05.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi sentivo in dovere di passare ieri sabato 24/05/2014 dalle famiglie a me care residenti nel comune di Anzio ( l'ho fatto per tutto il mese di maggio ) per trasmettere loro quanto di onesto e sincero sia il M5S, e , ovviamente, di votarlo alle elezioni europee; vi ringrazio per tutto quanto ha fatto Beppe grillo, gianroberto casaleggio,i parlamentari del senato e della camera dei depudati (tutti formidabili e fedeli alla costituzione ) nella campagna elettorale all'insegna del VINCIAMO NOI, perchè avete acceso gli animi, anzi,avete dato prova di coraggio e sono certo che il popolo italiano premierà il m5s facendogli vincere le elezioni europee.
Così possiamo far capire all'Europa che anche noi ci siamo e vogliamo essere comunità EUROPEA desiderosi e affascinati per risolvere insieme il problema di civiltà,identità e comunità che sin dagli anni '45 i fratelli ROSSELLI avevano auspicato e ora il m5s lo renderà AZIONE.
GRAZIE infinitivamente e per sempre in ogni compagine politica,economica e di pace vinciamo noi!!!!!!

franco dimasi, anzio Commentatore certificato 25.05.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Brava Gente!non Siate stupidi!
Oggi è una Grande giornata;
mettete la croce sul simbolo M5S!
in facoltà e in consapevolezza dei fatti in essere,
dei quali se ne ha visione.
Fatelo secondo Vostra coscienza.....
"quella" per cui non potete mentire a Voi Stessi!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

L'immoralità del debito pubblico deve ricadere su quella gente immorale che l'ha creato servendosi di una giustizia malata e di prescrizioni, amnistie, condoni, indulti, processi aggiustati per non pagarne il dazio. Dire semplicemente non paghiamolo vuol dire colpiere anche gente che non c'entra nulla. Occorre istituire una giustizia straordinaria per qusti criminali simili ai nazisti per i quali ci vorrebbero tribunali speciali internazionali per giudicarne i crimini. Si sono coalizzati per depredare l'italia e rimanere impuniti entrando in ogni istituzione pubblica. I processi contro questi criminali o non si facevano o finivano tutti a tarallucci e vino. Quindi questa gente deve essere riprocessata senza prescrizioni considerato che grazie al loro potere non sono stati processati per furti miliardari che hanno portato il paese allo sfascio. Indaghiamo sui patrimoni loro e della loro famiglia in italia come all'estero e cerchiamo di capire come sono nate certe fortune. Il mondo deve ritornare alla gente onesta, la gente sana, laa gente mite ed in ogni parte del mondo devono farsi questi processi e devono andare via gli oligarchi di ogni nazione togliendogli quanto hanno rubato al popolo, dalla russia alla cina, dagli stati uniti all'italia. I corrotti ed i loro complici e coloro che dovevano far rispettare le regole e non l'hanno fatto devono pagare penalmente e col patrimonio. Il mondo deve ritornare alla gente perbene che spesso non si mette in mostra perché non ha velleità di potere, di denaro ogni oltre limite come questi criminali. Questa gente mite deve capire che se non scende in lotta contro questi criminali i loro figli non avranno futuro e saranno schiavi di qussti criminali, depredati di ogni euro fra tasse e recessione,fra una truffa ed un'altra, nell'assenza di opportunità di guadagno riservata solo alla casta che non lascia spazio a nessuno. Questi politici criminali, questi grandi imprenditori criminali,questi banchieri criminali uccidono per denaro

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 25.05.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Spero sia così, spero che M5S prevalga stavolta, però c'è un problema, pur potendo mandare un folto numero di ragazzi a Bruxelles, penso che non potranno far nulla perchè secondo me saranno messi all'angolo da tutti gli altri, un po' come stanno facendo in Italia per eliminare il Movimento e con esso quei 9 ml di elettori. Ditemi se sbaglio e spiegatemi in che cosa. Comunque sempre Forza Ragazzi, un futuro padre di famiglia disoccupato e da rottamare.....40 anni passati.

massimo n., buttrio Commentatore certificato 25.05.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno ITALIA a 5 stelle. BARRA DRITTA - AVANTI TUTTA.

- LA PRIGIONE X I POLITICI -

Bisogna fare una prigione SPECIALE
x tutti quei politici che si comportano male.
Bisogna fare una prigione SEVERA
x tutti i politici che rubano/ nascosti nello stato.
Bisogna fare una prigione ELEGANTE
x tutti quei politici galantuomini
che non fanno niente di male
anzi, non fanno niente e non vedono niente
si godono solo tutti i BENEFIX dello stato
belli, incravattati e magari scorazzati con le auto pagate.
Bisogna fare una prigione DORATA
x metterci dentro il Capo dello Stato
chissà se la finisce di spendere i soldi di chi lavora.
Bisogna fare una prigione CON I BANCHI DELLE SCUOLE ELEMENTARI
x il Capo del Governo
x il Capo della Camera
x il Capo del Senato
devono imparare da zero/ cos’è l’onestà
cos’è la dignità
devono capire bene/ cos’è la politica sociale
la DEMOCRAZIA vera
devono capire bene l’EQUITA’ reale
come fanno i bambini/ quando hanno 5 caramelle
una ciascuna non fa male a nessuno.
Bisogna fare una prigione senza BAGNI e senza LAVANDINI
x tutti gli Amministratori corrotti
perché sono animali.
E chissà
forse ne tempo
non si avrà più bisogno
di prigioni x cittadini normali.

V.V.
foto di Vito Volpicella Peter Pam.
foto di Vito Volpicella Peter Pam.
47Mi piace · · Promuovi · Condividi

Vito Volpicella, bari Commentatore certificato 25.05.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

____________________

Beppe Grillo a Porta a Porta: è boom di ascolti

Grillo in tv su Rai1, pari ad uno share del 27% con picchi di oltre il 33%. 4.3 milioni di spettatori

PD Matteo Renzi, invece ha ottenuto più di 2 milioni di spettatori e il 24% di share

Europee 2014, Berlusconi colleziona flop in tv , ha totalizzato solo 1.1 milioni di spettatori, pari ad uno share del 12%


http://www.oggi.it/video/notizie/2014/05/20/beppe-grillo-a-porta-a-porta-e-boom-di-ascolti/

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2014/05/europee-2014-renzi-e-beppe-grillo-boom-in-tv-berlusconi-colleziona-flop-0096019.html

Auditel, Grillo a Porta a Porta batte Renzi e Berlusconi
http://www.giornalettismo.com/archives/1492575/auditel-grillo-a-porta-a-porta-batte-renzi-e-berlusconi/


Finalmente si vota!non vedo l'ora di dare un poderoso calcio nel culo alla casta,finalmente ci siamo ih ih ih ih!

claudio masiello, roma Commentatore certificato 25.05.14 01:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri a Piazza San Giovanni ho visto molti occhi lucidi... occhi che piangevano di emozione e di gioia...occhi pieni di speranza... quella speranza di onestà di legalità di normalità... che ci hanno tolto... ho visto occhi con la voglia di riprendersi la propria dignità. La casta e non solo ... sono riusciti a trasformare la illeggalità in qualche cosa di normale... e la legalità in qualche cosa di poco dignitoso... dove chi era onesto passava per ladro e il ladro per onesto... dove l'essere onesto significava essere stupido.. perchè per loro non cera futuro... ieri ho visto tanti occhi tutti belli.. con la sola voglia di riprendersi la loro vita è il loro sorriso TUTTI A CASA VINCIAMO NOI...

randa V Commentatore certificato 25.05.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un'Arma/
potente/
i Popoli la imbracciano fieri;
e il Movimento Armato fino ai denti l'ha imbracciata:l'Arma dell'Onestà ha far saltare,
nell'ira di Dio,
il Sistema dei Sistemi Big Colossi.
La forza che è in ogni singolo,
nell'insieme unificato è la Nostra possente forza
del Noi Essere il Movimento 5 Stelle!
Vinciamonoi! per "forza"!!........

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Avidità e ingordigia di una classe politica corrotta... cosi muore una Nazione !
Bruciati trenta anni di attività lavorativa per questa casta imperialista, non voglio vendetta voglio regole chiare e oneste per far rinascere l'Italia, la culla della cultura occidentale.

michele iapalucci 24.05.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Serata storica!!
Grazie a tutti!!!

Luca ., Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che la forza sia con tutti noi.
Le guerre e le ostilità generano solo sconfitti. Il buio genera solo ignoranza e quando porti la luce scompare tutto.
La vittoria produce un altro talento, porta verso la libertà.
Ho apprezzato i contenuti espressi da Casaleggio e considerato la sua espressa timidezza. Penso che lui abbia sviluppato la sensibilità del corpo, potendo aggiungere qualcosa in più alla fisiologia. Qualcosa che gli occhi non rivelano; oppure ci vuole una vista allenata; molto allenata.
Per chi sta nella gabbia e non se ne rende conto, è impossibile comprendere l'esperienza altrui da una qualsiasi descrizione. Il segreto di ciò è la "purezza e l'innocenza"
Questi sono elementi di vittoria del M5S
Shalom

lorenzo gurnari 24.05.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento

RAPPRESENTANTI DI LISTA M5S, OCCHIO AL MOMENTO DELLO SFOGLIO NON FACCIAMOCI FOTTERE.
VINCIAMONOI

Antonino S., Paternò (CT) Commentatore certificato 24.05.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento


"DOMENICA SI VOTA NELLE SCUOLE PUBBLICHE
GUARDATEVI INTORNO, GUARDATE I SOFFITTI, I BAGNI LE PORTE L'INTONACO.
GUARDATE DOVE GLI INSEGNANTI VIVONO TUTTI I GIORNI CERCANDO DI FARE IL
POSSIBILE PER COSTRUIRE, FORMARE, CONSERVARE UNA MEMORIA STORICA.
GUARDATE DOVE LAVORANO, IN QUALI CONDIZIONI E PENSATE CHE I VOSTRI FIGLI ,I
VOSTRI NIPOTI PASSANO MOLTO TEMPO DELLA LORO VITA IN QUELLE AULE, PENSATE
CHE LI SI FORMA UN CITTADINO, LA SUA LIBERTÀ , LA SUA VITA ! POI VOTATE
ovviamente 5 stelle"

Eneavilla 24.05.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGAZZI QUI' SI FA L'ITALIA O SI MUORE.

Antonino S., Paternò (CT) Commentatore certificato 24.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Vigilate ai seggi! Come qualcuno ha gia' scritto.
Stiamo molto attenti perche' in italia si vota con le matite e nelle urne chiuse di legno, mentre all'estero si segna la scheda con un PENNARELLO e si lascia cadere la scheda in un'urna TRASPARENTE, e che ogni pochi minuti viene scossa e RIMESCOLATA! Capita la differenza?
Cercheranno di annullare le più' schede possibili con le scuse più' pretestuose.
Rileggiamoci bene le disposizioni di voto e calchiamo bene la matita sulla scheda quando tocca a noi.
E comunque, Vinciamo!

sandro 24.05.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i cambiamenti producono squarci nel tessuto sociale. Ma nel tessuto sociale attuale c'è ancora qualcosa da squarciare?
Si tratterà forse di re iniziare a...rammendare... i calzini come si faceva un po’ di tempo fa?
Oppure si dovranno riaprire le porte delle carceri per coloro che nella peggior bestemmia della corruzione hanno calpestato gli insegnamenti trasmessi da tutti i Testi Sacri di tutta la Terra di tutti i tempi?
Quegli Insegnamenti dovranno essere riconosciuti e rispettati onde evitare che il peggio si abbatta sui nostri figli!
Nella corruzione e nella menzogna regna l’oscurità ed essa trascina nel baratro anche gli innocenti, ma oggi si osserva una nuova luce infatti, chi sta operando nel rispetto della Costituzione Italiana apporta nuova luce squarciando quell’oscurità.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 24.05.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

é bello avere voglia di andare a votare,mi sta interessando la politica perchè la stò riconoscendo onesta fatta da ragazzi onesti. Domani sara un grande giorno. Grazie Beppe Grazie M5S

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

" LA DITTA " . Così Achille Occhetto , presentando il suo ultimo libro , ha rimarcato che la cosa peggiore che ha sentito è l'auto definizione del PD . " LA DITTA " ,riferendosi a chi non vota più per dei valori , ma per l'appartenenza ad una consorteria asserragliata a difesa degli amici e dei sodali . Che infinita tristezza .....
Ma era inevitabile . Il Pd , abbandonati gli ideali e rinunciando a costruire un modello di società da proporre, si è tutto concentrato sul " nemico da abbattere" a qualsiasi costo. Un contro Berlusconi che è diventato l'unico oggetto sociale della Ditta, in una guerriglia combattuta porta a porta, strappando posizioni, posti nelle partecipazioni pubbliche, banche e rapporti con Confindustria. Sopraffare il nemico a qualsiasi costo, che poi è quello che stiamo pagando noi italiani. L'illusione e lo strabismo ha svuotato il partito, che si è così trovato a lottare per acquistare influenza al posto della credibilità e autorevolezza. Si spiega così l'esitazione quando si è posto il problema di votare per la cacciata di Berlusconi dal Parlamento . Perdere il nemico istituzionale significava perdere la propria stessa ragione di vita, cancellare dallo statuto il vero oggetto sociale del partito. Il risultato è sotto gli occhi di tutti : il Pd non ha più né scopo né natura . Ha conseguito il risultato per cui è sopravvissuto e non sa per cosa esistere né dove andare. E' diventato liquida gelatina informe. Non ha alcun progetto politico se non la sopravvivenza della " Ditta " . che , inevitabilmente , si scioglierà come tutte le cose ormai inutili. La DC è morta a causa della morte del comunismo , il Pd non riesce a sopravvivere alla morte del berlusconismo. E' diventato inutile

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE STRANO E BEFFARDO IL DESTINO: SPAZZATI VIA DA UN TRATTO DI MATITA!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 24.05.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando domani entrerò nel seggio immagino già che facce faranno.
Abito nello stesso posto da sempre e sino all'arrivo del movimento entrare nell'urna mi dava un senso di pesantezza e inutilità totale.
Invece già l'ultima volta quando uscii con un bel sorriso vidi che l'incaricato mi adocchiava come fossi il più vile dei traditori.. ma ero sereno gli strinsi la mano ci eravamo capiti.
Non ero io a essere in difetto ma che si poteva fare, erano altri tempi tutta una pasta democristiana fatta di accordi di rinunce ai diritti, una vera disfatta una legislazione dopo l'altra.
Si dorme bene stanotte ragazzi, sento la matita scorrere sulla scheda, quella strana e costosa carta non sarà sprecata

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 24.05.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno ne ha parlato: GRANDE IMPOSIMATO! Grazie per l'intervento di ieri! Gli anziani come lui, con la sua onestà e il suo coraggio, meriterebbero il potere attualmente usurpato dai morti viventi delle segreterie di partito, dai "senza arte né parte", dalle canaglie che hanno infestato il paese.

luxveniente 24.05.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Almeno sappiatelo..

http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/05/23/grillo-rompe-tutto-ma-non-rompe-leuro-siatene-consapevoli/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Un ringraziamento a tutti i nostri rappresentanti nelle istituzioni per aver fatto si che questo avvenisse.La Loro bravura é migliorata continuamente e sono fiero di averli come rappresentanti.Di Beppe é inutile parlare ma un grazie di cuore e che la forza sia con Lui.

Giovanni Cardone

Giovanni Cardone 24.05.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Il voto di domani è solo l'inizio, andiamo a vincere la battaglia ma la guerra è appena iniziata.

Che la forza sia con noi, e magari anche una spada laser perchè senza non cambierà mai nulla....

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

24 maggio 2014
“Napolitano ex fascista, pericolo per la democrazia”
La London Review of Books condanna Re Giorgio
“Napolitano è un pericolo per la democrazia in Italia”: parole e musica non di un Beppe Grillo qualsiasi ma della prestigiosa London Review of Books, dove storici e ricercatori britannici hanno condannato l’operato di Re Giorgio. A cui staranno già fischiando le orecchie: avviso di sfratto in corso. L’avviso di sfratto a Giorgio Napolitano arriva da Londra, regno dell’alta finanza europea, per mezzo della prestigiosa rivista London Review of Books. Gli storici e i ricercatori inglesi, accademici di statura internazionale, che compongono il board della rivista hanno ospitato e recensito il nuovo saggio di Perry Anderson, storico di fama mondiale, la cui conclusione è inequivocabile: “Giorgio Napolitano è la vera minaccia per la democrazia italiana”.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.05.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque vada (e sono sicurissimo che andrà alla grande) un grosso grazie a tutti...mi avete fatto tornare voglia di "combattere" per una buona causa

VINCIAMO NOI!!

Massimiliano Cerone Commentatore certificato 24.05.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO AL DUNQUE RAGAZZI TUTTI COMPATTI MI RACCOMANDO CONSIGLI PER LA PUBBLICITA' PROGRESSO VOTA E FAI VOTARE M 5 S FA' BENE ALLA SALUTE, RINVIGORISCE,RENDE FELICI, TI FA' RITORNARE A VIVERE E SOPRATTUTTO CI CAMBIA LA VITA. RAGAZZI TUTTI INSIEME WWWWWWW M 5 S ONORATO DI ESSERLO. A TUTTI NOI BUON VOTO DI CAMBIAMENTO RADICALE E DICO RADICALE. UN ABBRACCIO A TUTTI.

PASQUALE PERRELLI, BEINETTE Commentatore certificato 24.05.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno era comunista perché era nato in Emilia.
Qualcuno era comunista perché il nonno, lo zio, il papà. .. la mamma no. Qualcuno era comunista perché vedeva la Russia come una
promessa, la Cina come una poesia, il comunismo come il paradiso terrestre.
Qualcuno era comunista perché si sentiva solo.
Qualcuno era comunista perché non gli avevano detto tutto.
Qualcuno era comunista perché aveva capito che la Russia andava piano, ma lontano.
Qualcuno era comunista perché Berlinguer era una brava persona.
Qualcuno era comunista perché Andreotti non era una brava persona. Qualcuno era comunista perché era ricco ma amava il popolo.
Qualcuno era comunista perché beveva il vino e si commuoveva alle feste popolari.
Qualcuno era comunista perché era così ateo che aveva bisogno di un altro Dio.
Qualcuno era comunista perché era talmente affascinato dagli operai che voleva essere uno di loro.
Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di fare l'operaio.
Qualcuno era comunista perché la rivoluzione oggi no, domani forse, ma dopodomani sicuramente.
Qualcuno era comunista perché la borghesia, il proletariato, la lotta di classe...
Qualcuno era comunista per fare rabbia a suo padre.
Qualcuno era comunista perché c'era il grande partito comunista.
Qualcuno era comunista malgrado ci fosse il grande partito comunista. Qualcuno era comunista perché non c'era niente di meglio.
Qualcuno era comunista perché abbiamo avuto il peggior partito socialista d'Europa.
Qualcuno era comunista perché lo Stato peggio che da noi, solo in Uganda. Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di quarant'anni di governi democristiani incapaci e mafiosi.
Qualcuno era comunista perché Piazza Fontana, Brescia, la stazione di Bologna, l'Italicus, Ustica eccetera, eccetera, eccetera…

Perché forse era solo una forza, un volo, un sogno era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita. Ecc.Ecc.Ecc

Testo di Giorgio Gaber & anche mie.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Votato stasera in Southampton, UK..

Vinciamo noi!

Andrea Pioppo, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 21:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA 23/5/14
https://www.youtube.com/watch?v=k2vp7fXsJdg ROBERTO FICO

https://www.youtube.com/watch?v=9vaBzMOl_-4 LUIGI DI MAIO

https://www.youtube.com/watch?v=bRqIQHz0Xf4 ALESSANDRO DI BATTISTA

https://www.youtube.com/watch?v=oaClcSrXP_I
PAOLA TAVERNA

DA TENERE IN CASSAFORTE!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 24.05.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[seguito]

S'indignò quando il suo diretto concorrente Bettino propose un dialogo per salvare la vita di Moro con i terroristi "rossi" infiltrati nel frattempo dalla CIA, Bettino sapeva Benissimo che erano gli Yankee che volevano l'eliminazione di chi voleva portare al governo il PCI, divenuto parimenti alla DC vorace di denaro pubblico e distruttore di valori morali.
Non s'indignò quando, sempre i brigatisti di Moretti, rapivano l'assessore e uomo chiave della ricostruzione post terremoto campano(altra vorace immensa, senza fondo ancora oggi di tangenti) quel famoso Casillo, liberato dai servizi per conto dell'attuale tangentaro prescritto, inquilino dell'alto colle che all'epoca uomo influente al ministero dell'interno, che rispose subito all'appello dei Gavianei ed andreottiani, ma anche dei Dorotei e di Pomicino(grande amico di re giogio anche lui tangentaro prescritto e poi condannato).

Berlinguer fu un uomo moralmente corretto ?

La storia andrebbe riscritta proprio partendo, non da Berlinguer ma dai suoi fidati burocrati di partito, istituzionalizzati nelle scuole di partito tipo soviet.
Tutti i suoi "galoppini", protetti ed inseriti nel punti chiave del partito li ritroviamo da metà anni 80 a gestire fondi neri e proventi legali (del poi illegale finanziamento pubblico ai partiti) per miliardi di lire, spesso usati per arrichimento personale ma mai, se non pochissimi spiccioli destinati sul territorio, parimenti investiti alla corruzione e alle novelle coop rosse emiliane.
Fino al tentativo di ridimensionamento messo in atto con l'avvento di mani pulite, poi risultato inefficace, anzi la "specie" si è evoluta", ha prodotto anticorpi e virus da guerra batteriologica (un tipo speciale è stato il berlusconismo-virus), progettati e sviluppati per la propria sopravvivenza.
Fino all'avvento dei "grillini" (fiero di farne parte).

Berlinguer, non citarlo è meglio per tutti, i suoi "prodotti", i suoi figli e nipoti sono al potere, artefici dello sfascio.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 24.05.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATA AGLI INDECISI ... CHE NON SANNO CHI VOTARE ...

...

PENSA ...

ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
appunti di una vita dal valore inestimabile
insostituibili
perchè hanno denunciato il più corrotto dei sistemi
troppo spesso ignorato
uomini o angeli mandati sulla terra
per combattere una guerra di faide e di famiglie,
sparse come tante biglie
su un'isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie
massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare,
a parlare a bassa voce,
a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria,
ogni cadavere in un fosso
ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno
con coraggio e con impegno
con dedizione
contro un'istituzione organizzata
cosa nostra ... cosa vostra ... cos'è vostro ?
è nostra
la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
la bocca per parlare
le orecchie ascoltano non solo musica
non solo musica
la testa si gira
e aggiusta la mira
ragiona
a volte condanna
a volte perdona
semplicemente ...

PENSA ... prima di VOTARE ... PENSA

prima di dire e di giudicare ...
prova a pensare
PENSA che puoi decidere tu
resta un attimo soltanto, un attimo di più
con la testa fra le mani
ci sono stati uomini che sono morti giovani
ma consapevoli che le loro idee
sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
intatte e reali come piccoli miracoli
idee di uguaglianza
idee di educazione
contro ogni uomo che esercita oppressione
contro ogni suo simile
contro chi è più debole
contro chi sotterra la coscienza nel cemento

PENSA ... prima di VOTARE ... PENSA ...

segue nella discussione ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caffè a 5 stelle europeo qui!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


l'ultimo ot

lo volevo dedicare a schuzzzzz
:)

https://www.youtube.com/watch?v=Bx8WMlkkC2I

vabbè , adesso mi ritiro nei mie appartamenti

http://www.online-news.it/wp-content/uploads/2014/02/torino-venaria-reale.jpg

e non rompo più

paoloest21 24.05.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LaRepubblica ora intervista il cugino di Luigi Berlinguer.

Intervistare uomini qualunque pur nipoti di noti personaggi politici non vi è nulla di male, riportare ed enfatizzare, i contenuti, è stomachevole.

La stampa non ha memoria, figurarsi un "giornale" di un imprenditore-editore che ne detta le linee guide, compartecipe dello sfascio economico e dei valori morali è pur sempre deplorevole, specialmente quando queste linee guide s'ergono ad untori di una parte politica.

Berlinguer, si parla tanto in questa campagna elettorale del suo "mito" ispirato alla moralità, poco si dice, nulla, sulle cose reali della gestione del secondo partito, quel PCI di Togliatti e di tanti uomini (siamo nell'immediato dopoguerra) con le "steel ball" (per dirla come il comico predecessore di Renzye), uomini che non erano in competizione con la controparte Democristiana e/o con i partitini dei reduci, dalla X Mas del golpista borghese ai massoni dei repubblicani/Liberali e neo socialisti provenienti dagli scismi nazionali, ma lottavano con le idee, programmi ed azioni di governo rese operative dalla correttezza morale e un etica poi scomparsa.
Berlinguer dirigeva un partito già avviato allo sfascio, all'implosione proprio per decadenza dei principi ideologici, dove le "TANGENTI", la corruzione prendeva il sopravento.
Berlinguer sapeva benissimo fin dagli anni 70, quando prese le redini del PCI, che i galoppini regionali, provinciali e Comunali, la futura classe dirigente oggi al potere, convogliavano come grandi collettori sostanziose creste aggiuntive, tangenti, su ogni sorta di lavori pubblici, per non parlare del sistema clientelare nel pubblico impiego, vero schiaffo alla meritocrazia, SAPEVA benissimo della situazione conviveva tranquillamente, fu beneficiario e artefice silenzioso.
Parlò,alzò la voce quando s'accorse che i galoppini creavano correnti all'interno del partito, diventati potenti perchè trattenevano parte delle tangenti, Napolitano è l'esempio lampante. [segue]

Carmine s., caserta Commentatore certificato 24.05.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

'A riporto, pè li fini dicitori come er Fruttarolo( e pure pè la Sora Lalla)....

Amica cara, nun è pè fa 'n sermone,
ma vojo dì 'na cosa,
a difesa der Beppone:
ma quanno mai violento,
quanno mai sfascista;
è solo un po' 'ngrugnato
dar tempo Socialista,
de quanno se poteva
rubbare a mano bassa,
(e er buco der bilancio,
lo chiudevano cò 'a tassa),
de quanno tutti quanti prendeveno quarcosa,
un pizzo, 'na tangente,
'na poltrona prestiggiosa;
de quanno s'imparava a rubbàre tutti quanti,
li Poeti, li Navigatori,
e pure anche li Santi;
lo so, che nun fa fine
mannarve a quer Paese,
lo so, quanto ve rode
sentì le vostre imprese ar popolo svelate,
'e vostre rubberìe
debbitamente riportate;
ve stà a crollà l'Impero:
'anvedi che stavorta, v'inculeno davero....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nn posso dire che avremo il 50 x cento..peccato

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..oggi il cielo era completamente azzurro e limpido,come al solito sono passati decine di aerei incrociandosi lasciando lunghe scie dietro di sè,ora è tutta una foschia permanente...è normale?
..l'avrete notato un pò tutti oramai

marco s. Commentatore certificato 24.05.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Europee: Berlusconi, domani passero' giornata sperando e pregando

(ASCA) - Milano, 24 mag 2014
----------------------------------------------------
Sapessi noi quanto abbiamo sperato e pregato..., ora tocca a te, guarda un pò come cambiano le cose, a proposito siediti sopra un water perchè dalle mie parti c'è il detto che "chi vive sperando muore cagando"!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 24.05.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
4 h · Modificato ·

Minchia! Quello che sta succedendo nei Palazzi del Potere è da filmare!! Cassette segrete, scrivanie, ripostigli, armadi, cassaforte vengono freneticamente ripuliti e svuotati del loro contenuto. Si aspetta l'arrivo di Annnibale!! Annibale è alle porte!!

Hannibal ante portas!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.05.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Vedete, la semplicità della persona, senza discorsi prosopopeici, diretto e ironico, bravo Gianroberto.

adabis 24.05.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLO SCAMPOLO DI ELETTORI

Oggi ero in piscina, ho fatto una piccola indagine, e la maggior parte delle persone hanno dichiarato che votano M5S, anche chi non lo aveva mai votato.

Se tanto mi dà tanto.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.05.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.?

@matteuccio

νέμεσις

domani...

#staisereno

paoloest21 24.05.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ellekappa ha allungato il "Sacro poema"

andate a controllare il link

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.05.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grida BEPPE, Grida..
Grida per chi ha perso la speranza.
Grida per chi non ha voce.
Grida per chi non vuole sentire...
Grida per chi non ha parole..
Grida per chi non sa esprimersi..
Grida per chi non ha facoltà nemmeno di parlare...
Grida BEPPE Grida
Grida per chi non ha anima..
Grida per chi non ha cuore..
Grida per chi non lo puo fare..
Grida per chi non è ascoltato
Grida BEPPE Grida
Grida per emozionare la gente..
Grida per aiutare chi non ha coraggio..
Grida per chi chiede aiuto e poi.. si uccide
Grida per dare coraggio agli ultimi..
Grida BEPPE Grida
Grida anche solo per sbollire la rabbia..
Grida con passione..
Grida consapevole che molti beneficeranno del
tuo gridare:::

aniello r., milano Commentatore certificato 24.05.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Gli antichi imperatori della Cina quando morivano portavano con se nella tomba tutta la servitù di palazzo.
Allo stesso modo i politici italiani quando cadranno porteranno con se tutti i giornalisti servi con tutti i nani e le ballerine a libro paga.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 24.05.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

bisogna vigilare ai seggi ...

Loro (la casta del PD) cercheranno di far annullare più schede possibile, ed evitare dunque il verificarsi di una sconfitta meno pesante per Supercazzola Ebetino Renzie ...

urge stare all'erta, vigilare ... vigilare ... vigilare ...

Che la forza di Enrico (Berlinguer) sia con noi !!!

Shiffer Adams Commentatore certificato 24.05.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Volevo portarvi a conoscenza di un fatto che io ritengo piuttosto singolare,questa mattina ho svuotato la cassetta della posta poiché era traboccante di volantini elettorali , prima di buttarli direttamente nella spazzatura ho dato un occhiata veloce. Su una però mi ci sono soffermato, il volantino di luciano d'alfonso candidato del pd come presidente della regione Abruzzo.
Era chiusa in busta, come una bolletta, l'ho aperta e ho iniziato a leggere fino a quando ho trovato una cosa che io reputo clamorosa, dice così:
"Istituiremo il recall, una procedura usata moltissimo negli Stati Uniti ma sconosciuta da noi,ovvero il riesame dei politici e dei dirigenti pubblici da parte dei cittadini.Inoltre, i manager regionali saranno scelti sui progetti e verranno pagati in base ai risultati. "
Ma vi rendete conto? Il recall!! ovvero le espulsioni, il pd ha urlato allo scandalo qualche mese fa , accusando il M5S di essere antidemocratico con la storia delle espulsioni e ora d'alfonso del pd la ritiene una moderna e simpatica iniziativa. mma!

carlo petrini 24.05.14 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Grande Casal ... ! Grande discorso ... !

DOMANI SI DEVE VINCERE ... SI DEVE VINCERE ...

SE N0N VINCIAMO ... EMIGRO NELLE ISOLE KUERGUELEN !!!

Shiffer Adams Commentatore certificato 24.05.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Gianroberto,
le tue parole dette con il modo che hai tu di dirle sono state una poesia per questa piazza che hai saputo sia incitare che commuovere.

Paola L., Verona Commentatore certificato 24.05.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

grazie per tutto quello che fate,vinceremo.

luca t., trieste Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ho copiato questo messaggio da fb:
ATTENZIONE E ALLERTA! DIFFONDERE AL MASSIMO!
E' giunta voce dal Viminale che i sondaggi ci danno al 40% e la parola d'ordine "governativa" a tutti i presidenti di seggio è annullare più schede possibili del M5S. Attenzione allertate tutti i rappresentanti di lista occhi aperti e massima attenzione OVUNQUE!!!!

Ecco,per l'appunto la mia paura non è pensare che nn ci votano ma è quella dei brogli Per eliminarci son disposti a tutto e poi i fascisti siamo noi....

Paola L., Verona Commentatore certificato 24.05.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG!!! O.T ancoraaaa???

Ecco ciò che tanti giornalisti ci hanno propinato fino adesso!

https://www.youtube.com/watch?v=paq-WLVvlTQ

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Io schifo Giorgio Napolitano, non come politico ma come essere umano.

gennaro fu 24.05.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo rispondere al Sig. Zampano.Quando io dico " suoi" coplici intendevo dire quello.
saluti

L'ORACOLO 24.05.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

A Renzie: la verità ti fa male lo sò! Se Berlinguer fosse vivo sarebbe del Movimento 5 Stelle, alla faccia di quel che pensa il cugino Luigi su Repubblica oggi............un abbraccio a tutti noi che abbiamo già vinto!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

PD e PDL vogliono la responsabilità dei giudici quando sbagliano, io voglio la responsabilità dei politici quando sbagliano, no vedere il teatrino che si palleggiano la colpa e alla fine non paga nessuno. Comodo così.

L'ORACOLO 24.05.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Credo che comunque, sempre nel rispetto di tutti, che si stia esagerando sul discorso "comunismo" e quel che ne rappresentava, oggi rispolverare ideologie credo sia inutile, gridare Berlinguer, bravissima persona e sicuramente onesta, credo sia estremamente pericoloso per un Movimento che nasce e che lo slogan è: né destra né sinistra, non siamo un partito etc etc.
Io ho sempre criticato il pci e chi lo rappresentava, chi parla solo per sentito dire vada a studiare, il comunismo e il fascismo sono sempre stati unica moneta.
Senza rancore, tutti assieme per portare avanti la "creatura".
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 24.05.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio padre 78 anni, per la prima volta in vita sua cambia voto, e per chi voterá ?

Questa mattina gli ho fatto vedere i curriculum dei candidati, e lui ha sfelto chi gli garbava.

Se penso che nella mia famiglia, solo cinque annifá, mi prendevano per matto ed invece oggi.....

Almeno trenta persone ho convinto di votare M5S, e come per magia si sono trasformate in persone positive, che escono dal grigiore piddiberluschino ed affrontano il futuro con il sorriso a cinque stelle.


Vinciamo noi, gli facciamo un mazzo tanto a questi fanfarroni incapaci.

Vinciamo noi !

capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 24.05.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per le strade e nelle piazze, parlando con la gente, non si trova nessuno che sia soddisfatto della propria situazione, tantomeno contento per non dire felice. Tutti si lamentano ma non tutti hanno il diritto di lamentarsi. Chi in questi anni ha votato per Forza Italia o per il Partito Democratico dovrebbe piuttosto mettersi davanti a uno specchio e prendersi a schiaffi. E anche noi che per quei partiti non abbiamo votato mai avremmo il diritto di prenderli a schiaffi per il casino in cui ci hanno cacciato. Percio' se per caso domenica andrete a votare, voi moderati pensateci e per ogni evenienza portatevi uno specchio nel seggio. Prima di mettere la crocetta e' bene che ci guardiate dentro e, per sicurezza, datevi un paio di schiaffoni.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

ricordate la birra e patatine per domani sera.la festa inizia prestooooooooooooooo!!!il caffè lo metto io!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ha allungata!!! Dù vaffanculo detti un po' a mestiere,
er turpiloquio che in genere fa ride,
e pijo er posto der Mastro puttaniere,
che m'ha vangato l'orto pè divide."

Er nazzismo, pe sto guru da strapazzo,
si je fa gioco nè la situazione,
tra un ghigno, dù pernacchie e qualche lazzo,
se merita 'na quarche prescrizione.

La mafia? ma per l'amor del cielo, nun esiste!
E si sia mai che ha ucciso quarche rosso,
allora è benemerita, visto che sò la peste,
Per l'evasione? Aò, faccio quer che posso...

"Sò tutti ladri, è tutto un magna magna
sfasciamo tutto che nun c'è speranza"
dar sacro blogghe er comico se lagna.
E clicca clicca, ce se riempie la panza.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.05.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La carezza e un forte abbraccio lo dobbiamo a Voi e a tutti i nostri grandiosi Parlamentari che con onestà e intelligenza hanno saputo aprire uno scrigno chiuso pieno di ruberie di ogni genere. Veramente l'essenza dell'opulenza e del furto legalizzato è reso "normale". Questa, per nostra fortuna, è la disgrazia del P D e a ruota FI ormai ridotto ad un mucchio di cenere.
Domani sarà un grande giorno come il bellissimo intervento a Torino di Beppe Grillo.

Renzo Grillo 24.05.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

What is Fiscal Compact?
http://www.scribd.com/doc/225783102/What-is-Fiscal-Compact

fernando c., varese Commentatore certificato 24.05.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Expo 2015, in Svizzera raccolta firme: “Troppa corruzione non partecipiamo”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/24/expo-2015-referendum-in-ticino-troppa-mafia-e-corruzione-non-partecipiamo/998476/

Noi l avevamo capito da tempo !

VINCIAMONOI

Andrea L, Palermo Commentatore certificato 24.05.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo vincere noi, questa volta dobbiamo PER I NOSTRI FIGLI
VINCIAMO NOI!

Rossana P., Genova Commentatore certificato 24.05.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento vincerà.
Prenderemo una valanga di voti, titoli cubitali sulla stampa internazionale, apoteosi della felicità, ecc.ecc.
Ma per me vincere significa che da Lunedì 26:
PD+FI+NCD &C. votino per la rielezione del nuovo Presidente della Repubblica,
votino per andare ad elezioni anticipate subito,
e dopo le elezioni nel nuovo Parlamento votino per i 18 punti del nostro programma a partire dal reddito di cittadinanza fino all'abolizione di Equitalia.
Non se ne andranno! Perderanno le elezioni ma non la poltrona, perché sanno bene che noi
SIAMO TOT.
ma loro sono
PD+FI+NCD+legafratellid'italiamontivendolaetuutoilcucuzzaro.
Il punto è
Vinciamonoi e da lunedì 26 restiamo nella merda?
O Perdonoloro e da lunedì 26 continuiamo e stare nel loro fango?
Insomma, solo il 51% ci salva.
Sono incazzatonero, scusatemi,
però domani iovotocinquestelle!

maurizio p. Commentatore certificato 24.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Non è che gli "Opposti" si debbano odiare: è che parlano un linguaggio diverso.
Es: uno chiede: "Mi passi il sale?"
E l'altro risponde: "Si ho chiuso la finestra".
Naturalmente adesso esagero, ma diciamo che hanno diversità di sensibilità e linguaggio.
Poi, non mi stanco di ripeterlo: il Sole, cioè il Segno è solo UN elemento. La cosa è complessa.
Ci divertiremo quando saremo "in campo".
Splendida "poesia cantata" Arjuna. Complimenti.

Lady Dodi 24.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che è più bello in questo momento è pensare che la novità mondiale del m5s è aver portato milioni di persone verso una VERA DEMOCRAZIA che non si è mai vista altrove. Ancora una volta l'Italia ha un primato: quello di ribaltare la corruzione a furor di popolo. Forse a onor di vero va detto che mentre altrove (USA, Germania ...) il potere è più occulto, noi abbiamo avuto politicanti talmente corrotti che qui il mal di stomaco è diventato una consapevolezza generale. Peccato che tanti vecchietti (di tutte le età) continuino a credere nei partiti o si astengano dal tentare almeno di credere che una "rivoluzione" dell'onestà contro la corruzione sia ancora possibile. AUGURO AL MOVIMENTO UN FUTURO GLORIOSO E ESTESO AD ALTRI PAESI PER LOTTARE CONTRO LE LOBBIES E LA CORRUZIONE DEI GOVERNANTI CHE GIOCANO CON LA VITA E LA SALUTE DELLA GENTE PER I LORO LOSCHI AFFARI ...

stefano leo 24.05.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/library/acrobat/What_is_Fiscal_Compact2.pdf

What is Fiscal Compact?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.05.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Provare per Credere"-Sei soddisfatto di come siamo stati Governati negli ultimi 20 anni,alternandosi i Partiti del PD e Forza Italia?Allora continua votare Loro!!Se invece sei insoddisfatto e vuoi cambiare tutto la ("Casta Politica"Corrotta) senza nessuna rivoluzione basta che democraticamente dai il Tuo voto ai giovani onesti e leali del "Movimento 5 Stelle"!!

toresal 24.05.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina al mare
-
Ho scritto NANO
sulla sabbia
e tosto il maestrale
se l'è portato via con sè

Ho scritto po-oo-oo-ooii
EBETINO
e se l'è divorato
un cavallone

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.05.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

o.t.scusate

@ matt...

https://www.youtube.com/watch?v=DbAWNtU1cbM

domani sentirai :)

paoloest21 24.05.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per la Vostra legge sul reddito di cittadinanza.

Veramente una bella porcata....

Per ottenere il reddito di cittadinanza considerate tutti i membri della famiglia e i loro redditi con una serie infinita di variabili per il vostro algoritmo del cazzo...mentre quando volete pelare le famiglia non ci andate tanto per il sottile: Una bella PATRIMONILE sui patrimoni mobiliari e immobiliari (prima casa compresa (per pagarla uno si vende una stanza?)! Altro che non lasceremo indietro nessuno e la prima casa è intoccabile) senza considera il numero di familiari a carico e il tipo di reddito dei singoli.

PATRIMONIALE CHE OLTRETTUTTO NON TOCCA ASSOLUTAMENTE.

A) (Per quanto riguarda la parte mobiliare) I titoli emessi dallo Stato italiano, quelli emessi dalle società quotate e le obbligazioni bancarie e assicurative (Unipol-Fonsai, MPS, Carige, Mediolanum, Intesa S.Paolo, Fondi esteri tipo Black Rock ecc..ecc...).

B) (Per quanto riguarda la parte mobiliare) I fondi immobiliari e le società di costruzioni. Infatti: dall'applicazione dell'imposta sono esclusi i fondi immobiliari e le società di costruzioni (Caltagirone, Benetton ,Gavio, De benedetti, Fondi esteri tipo Black Rock ecc..ecc...).

La finanza, Le banche e il terrorismo finanziario che detiene bot e cct e immobili li criticate sul palco o sul blog quando fate scena, ma poi gli succhiate il cazzo in tutti i modi nelle leggi fatte in Senato. Altro che le balle di Grillo da Vespa (F35 e pensioni sopra i 5mila euro) e le stronzate di Di Maio da Porro (prima delle tasse i tagli...)
L'unico vostro fine e distruggere i patrimoni delle famiglie che hanno investito in questo paese di merda e non si sono nascoste dietro a finte società, coop o banche.
I nulla tenenti alla Letta e alla Greganti dormono sogni tranquilli tra guanciali a 5 stelle.
Fatta la distruzione e comprato tutto lo svenduti dalle banche allora poi le patrimoniali verranno tolte.Insomma siete i soliti sinistronzi vestiti da finti frati


LORO si stanno ingrassando di tangenti, LORO non hanno mai smesso di prendere tangenti, LORO hanno mandato un paese in rovina, LORO ci hanno tolto la speranza, LORO stanno svendendo il nostro futuro in cambio di 30 denari (o 30 euro, non si capisce bene)... e NOI dovremmo vergognarci? NOI dovremmo sciacquarci la bocca?
Inutile replicare: la risposta la diamo domani, nei seggi. Dopodomani, se tutto va bene, il comico Renzie, il pagliaccio Renzie, il guitto, il buffone, potrà tornare nel posto che gli compete. DIETRO LE QUINTE A CHIEDERE TANGENTI. Non mi illudo che una sconfitta elettorale possa indurli a mollare la presa sul Paese (Berlusconi non vince da anni, eppure eccolo là, a sputare sentenze dalle sue televisioni - alla faccia della Par Condicio !) ma sognare non costa nulla.
Oggi io sogno, domani agisco... e dopodomani spero di risvegliarmi dal sogno e trovare una realtà migliore del sogno.
Diamoci da fare, c'è ancora tanto lavoro da fare.

Franco E 24.05.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BLOG!!!

O.T. di alleggerimento!

Meditate!

https://www.youtube.com/watch?v=IpNguFRzMcA

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande Robbè
felice di averti rivisto in gran forma
DAJJEEEEE!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

La revolucion comienza cuando el pueblo dice BASTA y empieza a caminar. ( Pancho Villa, film Quien sabe? ) E noi diciamo BASTA!!

Maria E. Commentatore certificato 24.05.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

….
You know what I miss more than anything now?
What?
The wind. One a them fierce, hot, dry winds that come from deep out in the desert and rip the trees apart. You know, those winds that wipe everything clean and leave the sky without a cloud. Pure blue. Pure, pure blue. Wouldn't that be nice?
..
Sai cosa mi manca più di ogni altra cosa ora?
Che cosa?
Il vento. Uno di quei feroci, caldi venti secchi che vengono dal profondo del deserto e spaccano gli alberi in pezzi. Sai, quei venti che rendono tutto pulito e lasciano il cielo senza una nuvola.Puro blu. Puro, puro blu. Non sarebbe bello?

Sam Shepard, # 97 (A lie of the mind)

SHULTZ!!!!!

Anthony NY Commentatore certificato 24.05.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Gianroberto,ho vissuto empaticamente l'emozione di ieri sera.Le tue parole mi hanno colpito nell'animo,soprattutto quando hai parlato del giovane medico avellinese,che ti ha detto:"Lei ha tante ragioni per vivere." Le stesse ragioni che forse ho anche io.Cioè quelle di vedere un Paese che vuole cambiare,progredire,dove trionfi la giustizia.Dove vi sia lo Stato sociale,dove nessuno resti indietro.Che la forza sia con Te e con Noi.

placidodomenico di falco 24.05.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO SCRIVENDO LA STORIA !
i numeri che salgono, la coscienza degli Italiani, ora maturi per questo passo apocalittico !
VOTIAMO MOVIMENTO 5 STELLE !

michele iapalucci 24.05.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma che c'entra Renzie con Berlinguer!!???
Lui ai tempi di Berlinguer non era ancora nato o faceva il boyscout in qualche oratorio democristiano.
Che c'entra?!
E il PD ormai, cos'ha più a che vedere con la memoria del grande Enrico Berlinguer, dal momento che è andato definitivamente a destra, ha rinnegato tutti i suoi valori originari e si vergogna del suo passato comunista???

AngeloS. 24.05.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

vedo che si sta discutendo di matite, se umettarle o no.
da wiki:

Negli anni ottanta del XX secolo il Consiglio di Stato della Repubblica Italiana, sulla base del D.P.R 16 maggio 1960, n. 570 ("Testo unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali"), affermò con sentenza n. 660 del 26 ottobre 1987 la validità del voto espresso anche con matita umettata.

uno di noi 24.05.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tornare all'astrologia, che dopo vi saluto, se si deve parlare con la Merkel mandate uno dei Pesci. La frega.
Ovviamente la signora, essendo del Cancro , odia il Capricorno (Renzie).
E seguiranno istruzioni più dettagliate man mano che si va avanti.
Conto anche su di te Arjuna! Ciao.

Lady Dodi 24.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER PROPORRE QUALCOSA DI IMPORTANTE BISOGNA AVERE
LE CREDENZIALI GIUSTE.

ORA SAPPIAMO - SENZA TEMA DI ERRORE - CHE CHI HA
PROPOSTO AL PAESE IL MVIMENTO 5 STELLE HA LE CREDENZIALI CHE SERVONO: E' UNA PERSONA ONESTA E
INTELLIGENTE.

TI PRENDO NELLA MIA VITA !

cres 24.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento


o.t.


finalmente domani il biondo si prenderà la sua rivincita

ci hanno provato in tutti i modi ma alla fine il m5s...

:)))


https://www.youtube.com/watch?v=4-8O2UfHkrI


paoloest21 24.05.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domani finalmente
attiviamo la raccolta differenziata
punto importante del m5s
io per esempio il voto del pd lo butto nel bidone del biologico
mentre valorizzo quello del m5s
che mi chiuderà i termovalorizzatori

da domani inizierà una nuova era
grazie Casaleggio
per il tuo intervento
basato sull amore e i valori
ne abbiamo tanto bisogno
anche quelli del pd dice grillo hanno bisogno di una carezza
vorrei tanto vedere un reale cambiamento
e farli schiattare da tutto quello che il ns movimento farà al suo popolo
io sarei anche perché la giustizia trionfi
e chi ha sbagliato paghi
senza sconti e restituisca il maltolto
senza se e senza ma
vogliamo esempi e dimostrazioni
vogliamo il sogno condiviso che diventi normalità e coerenza
di battista come il solito ci esalta a volte più di grillo
io non ne posso più
voglio un mondo nuovo
basta con queste fetenzie e cattiverie
basta con le parole inutili
coraggio andiamo avanti che il paese attende
con trepida e fervente accettazione

umberto 24.05.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

OCCHIO ai brogli!!!!!

rob lim, roma Commentatore certificato 24.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Arjuna, Morpurgo!!! Anch'io. Più cose arabe e russe: scienza antica.
Dopo tutti i Nobel che ci hanno detto tutto e il contrario di tutto, circa l'economia, pare che adesso l'Astrologia sarà rivalutata. Ah ah ah ah.....
Comunque anch'io ho smesso da un pezzo. Ci sono anche cose che non si vogliono vedere a volte.

Lady Dodi 24.05.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Se la data del 24 maggio è ricordata e conosciuta come ...La leggenda del Piave.....
-che è anche conosciuta come la canzone del Piave, (inno nazionale italiano dal 1943 al 1946) è una delle più celebri canzoni patriottiche italiane. Il brano fu scritto nel 1918 dal maestro Ermete Giovanni Gaeta (noto con lo pseudonimo di E.A. Mario)....

il 25 maggio 2014 ..sarà ricordato come ...
"La leggenda del Movimento 5 Stelle".....
perchè questa data segnerà in Italia

"La VITTORIA degli ONESTI!"


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli indecisi ma soprattutto gli astenuti ci hanno pensato berlusconi e renzi a convincerli. Non andavano a votare perche' nauseati dalla porcheria e perche' " tanto e' tutto uguale" , ma scoprendo che I suddetti ciarlatani inveiscono contro Grillo e ne hanno paura, gli astenuti si sono convinti che " no,decisamente non e' tutto uguale,forse la peste si puo' debellare". Non dovreste odiare berlusconi e renzi ma alcntrario li dovreste ringraziare per la magnifica campagna elettorale che hanno fatto al movimento 5 stelle

Andrea Zurzeit Commentatore certificato 24.05.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete vero che sulla busta paga di chi riceverà gli 80 euro, l'Ebetino farà scrivere Legge Renzi?
L'ha detta giusta Di Battista: anche se la televisione è spenta, si accende da sola e compare lui!
Attenti a quando sollevate il coperchio del water: potrebbe sbucare anche da lì!

Lady Dodi 24.05.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se qualcuno vi dice che vota pd perchè ha idee di sinistra non risponcdete.tirate fuori il telefonino e fatergli una foto......come fecero con tognazzi nel film"il federale".

vito asaro 24.05.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Gianroberto uno di noi!!e domani il Paese dimostrerà che non abbiam dimenticato ne berlinguer ne Papa Giovanni e che vogliamo ricordarci di tutti i delinquenti che hanno devastato il nostro Paese!!!domani cominciamo a fare una pulizia democratica e poi ci prepariamo a governare!!!domani il M5S al 50 x cento!!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Attento VITO! Lo sai vero che da domani comincia la"guerra "?
Certo che ormai i "Nostri ragazzi" sono più corazzati che non quando sono entrati da novellini in quel letam......in quel Parlamento.

lady Dodi 24.05.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono armato!
La scheda è pronta!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Leone ( sempre se tipico) e regale, leale e per questo un po' ingenuo.
Io ho la luna in Leone e questo da una bella capigliatura, che in effetti ho la fortuna di avere.
Ma ....adesso capisco anche quella di Gianroberto!

Lady Dodi 24.05.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Ahi ahi ahi Ajruna !Gianroberto è Del Leone?
Si, è il tuo opposto.
Ma qui ci vorrebbe un lungo discorso, perché essere di un segno vuol dire avere il Sole in quel segno, ma le cose da considerare sono almeno altre dieci. Quanto sono i Pianeti.
Non nel tuo caso in quanto hai molti valori in Acquario e quindi sei un Acquario tipico, cosa piuttosto rara.
In genere siamo "miscugli". Per sapere bene le cose bisognerebbe avere luogo e ora esatta di nascita.
Oggi "gioco" un po' così, in attesa che domani mezza Italia schiatti d'invidia.

Lady Dodi 24.05.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Londra,italiani residenti all`estero oggi alle urne. Fatto con piacere.
E lucevan le stelle ( cinque ).
Renzie querelami please,ho bisogno di aggiornare il mio curriculum.
Berlusconi,
Formigoni,Sonia Alfano,Brunetta ,Gambaro,Favia,Moretti.
Avanti che cio` ancora spazio.

franco quinto 24.05.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

una delle mie piu grandi interpretazioni

https://www.youtube.com/watch?v=YEuA5Y_Cc88

son quello basso eh...

ma lo avrete capito ormai :)

paoloest21 24.05.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..la vera differenza tra Noi (M5S) e loro (PD)...Noi andiamo a votare per vincere, loro per paura di perdere..da Domenica sara' tutta un'altra Primavera.. :D

Eugenio Argento 24.05.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Da un antichissimo trattato d'astrologia araba: Il Pesci, potrà provare anche tutto il Bene e tutto il Male del mondo, ma niente lo distruggerà.
Beppe il Cancro: persona di poche ma assolute passioni.

lady Dodi 24.05.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa Repubblica è giovane ha solo circa 65 anni, comunque in questi anni ne abbiamo viste di ogni donde, la ricostruzione dopo la seconda guerra mondiale, il boom economico, poi il proliferare dei partiti e l'inizio della corruzione, le collusioni con le mafie, le massonerie, l'aumento spropositato del debito pubblico causato da politici corrotti e voto di scambio, tangentopoli, che secondo me ha inasprito di più la corruzione e ha fatto coaugulare le larghe intese da prima segrete, con la maledetta entrata del berlusconi che in venti anni ha pensato solo a risolvere i suoi grandissimi e gravissimi problemi penali,che gli hanno permesso di arricchirsi velocemente,invece di fare le giuste riforme per far crescere l'Italia mettendola al riparo da eventuali crisi,
poi la crisi che ci ha visti soccombere grazie a berlusconi e i suoi complici. Oggi siamo nel momento giusto per voltare pagina, memori del peggio di tutto quello che è accaduto, ora possiamo rifondare la ns. Repubblica alla grande, basandoci sull'onestà totale, dove nessuno deve rimanere in dietro, tutti devono dare il loro contributo, nessune agevolazioni, distribuzione del reddito equo, benessere per tutti, creare le condizioni che faranno tornare in Italia tutti i ns. validissimi giovani.Tutto questo accadrà solo se gli italiani domani, domenica 25 daranno un forte segnale di voler cambiare in meglio, l'alternativa è un film tristissimo senza futuro,la palude italiana fatta di pifferai truffatori già visto più volte.
Vinciamo noi dai!

L'ORACOLO 24.05.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPERAZIONE "PULIAMO L'ITALIA", DOMANI GIORNATA DELLA PULIZIA. DALLE 07 ALLE 23.00 TUTTI GLI ITALIANI ONESTI SONO INVITATI A MUNIRSI DI RAMAZZA E PALETTA E AD AGIRE DI CONSEGUENZ

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 24.05.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Non solo cuore SILVANETTA; Gianroberto è anche intelligenza e sensibilità allo stato puro.
E' una persona meravigliosa.
Non ho avuto il piacere d'ascoltarlo molte volte, ma la persona che è, si vede lontano un miglio!

Lady Dodi 24.05.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!! NON INUMIDITE LA PUNTA DELLE MATITE!!

Le matite copiative indelebili, se bagnate, lasciano un caratteristico tratto tendente al violaceo con delle piccole sbavature...che potrebbero essere interpretate come macchie e quindi come segno di riconoscimento.
Le schede, pertanto, saranno ritenute NON VALIDE !!

Ho letto che qualcuno in occasione di altre elezioni lo ha fatto (ha inumidito la punta) e non si è formata alcuna sbavatura...ma probabilmente l'aveva inumidita poco.

SE DOVESSE SUCCEDERE DI INUMIDIRLA UN PO' DI PIÙ...LA SBAVATURA BLUASTRA SAREBBE INEVITABILE...e sarebbe interpretata come macchia e quindi come segno di riconoscimento...e la scheda INVALIDATA !!

NON CORRIAMO RISCHI INUTILI !! NON INUMIDITE LA PUNTA
QUANDO TRACCIAMO IL SEGNO, MAGARI, CALCHIAMO UN PO' DI PIÙ.

breeze 24.05.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

DAVVERO MARY, GIANROBERTO E' DEI PESCI!!!!!
Allora si spiega tutto! Il Cancro ( BEPPE ed IO) andiamo da Dio coi Pesci!
E se va Gianroberto dalla Merkel, Cancro pure lei, quella fa tutto quello che vuole lui!

Lady Dodi 24.05.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a questa sera ero deciso di non andare a votare...adesso sono convinto del contrario...non voterò m5s penso di non condividere troppe cose...però andrò ad annullare la mia scheda cosi i vecchi politici non si spartIranno la mia torta...auguro al m5s di vincere almeno loro dicono qualcosa di nuovo.

francesco 24.05.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il terzo intervento di Gianroberto Casaleggio in diretta davanti a migliaia e migliaia di persone dopo lo Tsunami Tour e il V3-Day.
Parole bellissime e cariche di emozione.
Come sempre le parole più belle sono sempre quelle semplici che provengono dal cuore e sono dirette all’anima e alla sensibilità di ognuno di noi.
Secondo me (ma io sono così) spesso ne bastano poche per fare piccoli o grandi cambiamenti, lasciare tracce e stimolare riflessioni profonde.
Così vorrei solo aggiungere questo:
che la forza sia sempre con tutti NOI Gianroberto.
Restiamo uniti e andiamo avanti.
GRAZIE!

silvanetta* . Commentatore certificato 24.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GIANROBERTO.
Prima di entrare in argomento premetto l'espressione derivante dalla antica saggezza: errare è umano. E quindi, non avendo personale conoscenza del personaggio di cui mi accingo a scrivere, potrei aver preso un abbaglio. Come ne esco? Adattando a personale uso e consumo il celebre titolo pirandelliano "Così è se vi pare". E lo trasformo in "Così è se mi pare". Detto ciò passo al personaggio che più degli altri mi ha colpito ieri sera nella emozionante e commovente Piazza San Giovanni. Lo avevano fatto passare nell'immaginario collettivo come un freddo calcolatore, come una sorta di macchina mangiasoldi del blog di Grillo, come un cinico "ragioniere". Ieri sera gli è bastato il modo delicato, in punta di piedi, di approcciarsi alla Piazza per cancellare in un attimo quanto di peggio gli informatori di regime avevano tramandato sul suo conto. Sto parlando - ma lo avete già capito - di Gianroberto Casaleggio. E' stato l'uomo che ha emozionato, commosso la piazza con poche parole e con toni bassi. Momenti di poesia - quelli che ha regalato Casaleggio - nel contenitore di un evento politico che ha saputo mixare indignazione, protesta, proposta e speranza. Un evento che ha offerto anche una nuova casa agli orfani (ancora oggi accampati sotto i ponti) di Enrico Berlinguer. La sollecitazione all’adozione plebiscitaria della memoria dell’uomo-simbolo dell’impegno morale - Berlinguer, appunto - e la conseguente pacata ma determinata risposta al Giovanotto fiorentino, il riferimento al discorso sulle carezze pronunciato da Giovanni XXIII, il linguaggio semplice,hanno fatto dell’intervento di Casaleggio un indimenticabile delicato cameo in una serata di festa. Grazie Gianroberto
24/05/2014.

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 24.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Sei un Acquario più che tipico Ajruna.
Sta attento che gli altissimi ideali che persegui non ti facciano a volte vedere dove metti i piedi!
Cmq la combinazione Acquario/ Bilancia è ottima.

Lady Dodi 24.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Commento sintetico.
Vi prego di rispettare la LEGGE e non postare il 24 (ossia oggi) è illegale !

Silvano Mattioli 24.05.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Un momento sono un po confuso o forse ignorante (in quanto ignoro la materia). Quindi domani vado a votare per le europee e chiedo la scheda, ma quella con allegati gli 80 euro, così non perdo tempo a ricordare per chi votare, trovo già tutto precompilato come per l'italincul. Boh ?! Forse è meglio che chiedo un parere illustre, non so che dite Totò Riina o mi faccio mandare qualche pizzino da Provenzano.

genni acarogna (g_ac) Commentatore certificato 24.05.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gianroberto, Beppe, tutti gli attivisti e sostenitori M5S, grazie, grazie, grazie…...che la Forza sia con Noi! In alto i cuori!

Francesco L. Commentatore certificato 24.05.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: dal FQ sulla morte di Magherini, sembra il copia incolla di del povero Federico Aldrovandi e altri.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 24.05.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Boss si è ripreso alla grande e questo non può che rallegrarmi.

Quello che di lui mi piace è che accompagna la gente, con garbo, a guardare le cose da un'altra angolazione.
Vorrei però aggiungere che l'impegno profuso da Berlinguer in merito alla "questione morale" coincideva esattamente con quello di Giorgio Almirante, tanto che i due erano guardati con sospetto.
Il nemico comune è rimasto lo stesso.
Non so se questo basterà a farmi approfondire la storia di Berlinguer. In tutta onestà non ne ho voglia. In questo momento vorrei piuttosto ritrovare il gusto di guardare avanti, oltre il presente più che soffermarmi sul passato, anche se prossimo.
Dal canto mio però HO GIA' VINTO.
Sono anni che predico tutto questo e per anni mi hanno dato della "confusa".
Sono commossa.......
Buona fine settimana e BUON VOTO
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 24.05.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri a San Giovanni nell'intervento sul palco,
Gianroberto ha superato er Beppe.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE !!! - Leggere e diffondere

Ci sono dei troll che dicono di inumidire la punta della matita copiativa.

La punta della matita copiativa NON va inumidita. Se lo si fa verrà evidenziata una traccia bluastra e la scheda annullata.

DIFFONDETE !!!

VINCIAMO NOI !

Andrea L, Palermo Commentatore certificato 24.05.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot


Lavoro: Damiano (Pd) a centrodestra, art.18 non si cancella

(ASCA) - Roma, 24 mag 2014 - ''Se il centrodestra pensa che la legge delega sul lavoro sia l'occasione per cancellare l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, trovera' la nostra ferma opposizione. Il PD si batte per il contratto di inserimento [...]
Pubblicato il: 24 Maggio 2014 - 16:26
--------------------------------------------------
Casomai saremo noi a farlo, che siamo maggioranza voi ci fate solo da stampella è chiaro!!!
(Questo l'ho aggiunto io)
"ma roba a mati...", il governo che fa opposizione a se stesso.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 24.05.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Un bacione a Giaroberto ma tutti sappiamo che senza Beppe, nessuno di quei magnifici Ragazzi del 5 Stelle, sarebbe mai potuto emergere!
C'è molta bella gente in giro, ma mai nessuno l'avrebbe lasciata nascere, politicamente parlando. Anche i Partiti d'antan sono lobby.

Lady Dodi 24.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

finalmente.per troppo tempo,ad ogni elezione,mi è stato chiesto di scegliere se morire impiccato o fucilato.domani potrò scegliere se vivere o morire.domani scelgo la vita.

vito asaro 24.05.14 17:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

domani per la nostra famiglia e' un giorno di festa
stiamo tutti insieme e potremmo parlare dei nostri sogni

io lunedi saro' emozionata
e' bello sentire quest'aria di festa

come mai nella nostra vita abbiamo trascurato questi fatti fondamentali per il nostro benessere ed autosussistenza?

ci eravamo oscurati creando l'opportunita' al buio di annientarci-
niente sara' piu' come prima-

W il Movimento luce planetaria-
grazie a tutti noi-

mary dg 24.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATEVI DI INUMIDIRE LA PUNTA DELLA MATITA
NON FIDATEVI DI CHI è AI SEGGI
SONO SEMPRE I SOLITI E NON SI CAPISCE PERCHE NON DEVE ESSERE UNA COSA FATTA DA TUTTI I CITTADINI
MAGARI CON SELEZIONE CASUALE MA CHI STA AI SEGGI DEVE FARE UNA DOMANDA
PERCHE NON DEVE ESSERE UN DOVERE DI TUTTI I CITTADINI PRESENZIARE AI SEGGI?

leonardo g. Commentatore certificato 24.05.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ciao ragazzi!! Che vinciamo noi è chiarissimo!!!
#vinciamonoi
Dal mio blog ilbollettinometeo.altervista.org provo a fare buona
informazione e iniziative. Una è CONTRO L'ASTENSIONISMO e potete
PARTECIPARE TUTTI!
DIFFONDETE e dite di far diffondere QUESTO VIDEO
http://youtu.be/GcsUq6CQ1xw
E IN CAMBIO AVRETE PUBBLICITA' GRATUTIA SUL MIO BLOG! ogni 20 visite in
più, diventiamo protagonisti attivi, sosteniamoci, cambiamo, cresciamo ...
diffondete!!!! Grazie ragazzi!
#vinciamonoi"

Saverio Di Giorno 24.05.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Voterò 5 stelle e spero in un grande successo, ma Casaleggio vai a scopare il mare. Il preveggente Berlinguer è stato per una vita organico ad una ideologia che ha causato solo e sempre miseria e morte (85 milioni), ha fatto parte (figlio d'arte come la maggior parte degli esponenti comunisti) della casta dei comitati centrali,non ha mai lavorato un giorno in vita sua, ha fatto politica coi finanziamenti pubblici ai partiti ed ancor più coi rubli, non si è mai schiodato dal parlamento (decine di mandati), ha convissuto con il potere rosso di coop/sindacati/ecc, non ha fatto una legge, scritto un libro, elaborato un pensiero che sia passato alla storia. Era onesto. A beh|

GIORGIO POZZOLI 24.05.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come dice STELLINI, molte persone abbeverate alla tivù, vanno dicendo che non "abbiamo fatto niente" in questi mesi.
La gente medio-bassa di testa, non è neanche capace di far due conti su quanti Parlamentari abbiano noi e quanti "gli altri".
Per non parlare del fatto che senza di noi le porcate sarebbero state immensamente di più e fatte nell'oscurità più totale.
Ragione per cui, io son convinta di stravincere, ma non ne sono entusiasta, perché vincesse l'Ebetino, gli darei comunque tre mesi di vita politica. prima che tutta Italia lo insegua coi forconi.
E questo vuol dire una cosa sola, che in ogni caso ABBIAMO GIA' STRAVINTO!

Lady Dodi 24.05.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Non arrivi a fine mese con lo stipendio che prendi?
Uno stipendio non ce l'hai?
Sei disoccupato?
Hai perso il lavoro?
Sei in cassa integrazione e non ti arriva l'assegno da mesi?
Non hai i soldi per il ticket alla ASL?
Sei disperato?
Hai saputo che hanno ridotto le ore agli assistenti che si occupano del sociale a scuola?
Stai per vedere la tua casa andare all'asta perche' non puoi piu' pagare il mutuo in banca?
Sopravvivi andando a mangiare alla Caritas?
Oppure, ti aiutano quelli del banco alimentare?
Vedi in giro le mogli dei notabili con le borse di Louis Vuitton mentre tuo marito te le compra di plastica dai cinesi?
Fai la fila di mesi per un accertamento medico?
Ti hanno tagliato il telefono?
Non puoi pagare il gas?
Non puoi pagare l'assicurazione della macchina?
Hai paura di Equitalia?
Non puoi comprare le scarpe a tuo figlio?
Non hai soldi per la retta a scuola di musica e tuo figlio e' pure bravo?
Curi il tuo malessere con lo Xanax?
Curi il tuo stomaco con il Maalox? ...e fino a quando potrai farlo non lo sai?
Ti hanno abbassato il voltaggio della luce?
La Rai ti ha sollecitato per il canone?
L'acqua non la paghi perché ti hanno detto che non te la tolgono?
Ti aspetti da un momento all'altro l'ufficiale giudiziario per un pignoramento dei mobili?
Non paghi il condominio da anni?
Hai messo in vendita la tua unica casa ipotecata e hai trovato solo avvoltoi come acquirenti?
Non dormi piu' la notte?
Sei nervoso e litighi in famiglia?
Insomma, non ce la fai piu'?

Da' uno sguardo a questa foto: sono gli amministratori che hanno governato Teramo e l'Abruzzo.
https://www.flickr.com/photos/byteramaners/14070712087/


Per Albertone nostro

==================================================

Ce lo sapevi bene
in fonno in fonno
che avevi fatto ride tutto er monno
e perche' l'urtimo scherzo nun te riuscisse male
hai detto:
"Tumulateme a Carnevale"
Adesso se Ricciotto potesse urlare
lo farebbe davero pe tutto il paese
direbbe:
"Zitti zitti, nun parlate, che s'e' addormito pe davero
er marchese".
Tu eri de tutta Italia da Aosta a Siracusa
ma eri soprattutto uno romano
e lo dicevi co tutto il core in mano.
E adesso Albe' scusa si rido come un pazzo,
ma me sa che c'avevi ragione te a di':
"Io so io,

Nun me fa entra' come Caciara Commentatore certificato 24.05.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON MANDATE PIU GENTE ASSURDA IN EUROPA CHI LO FA è COMPLICE
BASTA CON I MAFIOSI I PORCI E I LADRI E ASSASSINI

leonardo g. Commentatore certificato 24.05.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

RAPPRESENTANTI DI LISTA...OCCHI APERTI!!

Massima attenzione durante le operazioni di scrutinio delle schede elettorali.
Lo sanno che prenderanno una batosta epocale...e ricorreranno a qualsiasi stratagemma per evitarla o almeno limitarla.

Per esperienza personale in qualità di presidente di seggio vi assicuro che i tentativi di IMBROGLIO saranno posti in essere soprattutto durante le operazioni di spoglio e scrutinio se i Rappresentanti di Lista si dimostreranno timidi, distratti o anche solo stanchi....considerato che domenica sera, dopo la chiusura dei seggi agli elettori e dopo aver lavorato già per 16 ore, si dovrà procedere immediatamente...probabilmente fino a notte inoltrata o anche fino all'alba se qualcosa dovesse andare storto, per completare tutte le procedure previste.

Cercate di arrivare al seggio RIPOSATI e cercate di rimanere CONCENTRATI...

Attenzione soprattutto agli scrutatori che capirete essere del PD...sono ISTRUITI ed ALLENATI...prima a sembrare innocui e distratti...e poi, al momento giusto, veloci come SERPENTI, anche spalleggiandosi tra loro (uno attira l'attenzione dei presenti sollevando una qualche questione farlocca...mentre un altro, non visto, invalida le schede degli avversari politici...magari scarabocchiandole con la classica mina infilata sotto l'unghia...).

Tra l'altro dal 2006 i quattro scrutatori di ogni seggio non vengono più sorteggiati ma sono NOMINATI dalla Commissione elettorale comunale presieduta dal Sindaco...e sarà molto probabile che queste nomine saranno fatte “ad arte” per danneggiare il M5S...facilitando la possibilità di accordi illeciti tra gli scrutatori stessi...la cosa più pericolosa...

RAPPRESENTANTI DI LISTA...SIAMO TUTTI CON VOI...NON FACCIAMOCI FREGARE!!

ANTENNE DRITTE...IN ALTO I CUORI...
VINCIAMO NOI!!!!

breeze 24.05.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non fosse per i lecchini, i vecchi egoisti e le casalinghe teledipendenti, il piddì prenderebbe lo 0,5%.
Vinciamo noi!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIANROBERTO CASALEGGIO IN PIAZZA SAN GIOVANNI:

CHE LA FORZA SIA CON VOI...

...E con il vostro spirito me verrebbe da di, ahahah

Visibilmente commosso il dottore, s'è fatto forte e ha ringraziato tutti.

Siamo noi che ringraziamo lui, lui che insieme a Beppe e a un manipolo di squinternati che da questo Blog, hanno dato vita a un progetto bellissimo, utopico.

La dimostrazione che utopia non è una parola astratta ma una meta che si può raggiungere.

La diversità tra Grillo e Casaleggio ben rappresenta le diversità di questo progetto, anime diverse per un obiettivo comune, il vero spirito del M5S.

Silvanetta dice:

"beppe e C difatti provengono da culture di diverse, caratteri diversi, esperienze di vita diverse.. insieme sono una forza della natura" .

Che dire, grazie Dottore, venga, venga che le diamo la pasticca. :)))

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a tutti quelli che ce vonno male.

Nando da Roma.

p.s.

Questa rimane qui tra le pagine del Blog, niente facebook, è del Blog e basta.

Grazie Blog, graziella, e grazie a quelli che dicevano che il Blog stava morendo, tiè!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 17:23| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!! NON INUMIDITE LA PUNTA DELLE MATITE!!

Sta girando in rete il consiglio di inumidire con la saliva la punta della matita copiativa indelebile che vi sarà consegnata insieme alla scheda elettorale, per rendere il segno effettivamente indelebile.

NON LO FATE !!!

Le matite copiative indelebili, se bagnate, lasciano un caratteristico tratto tendente al violaceo con delle piccole sbavature...che potrebbero essere interpretate come macchie e quindi come segno di riconoscimento.
Le schede, pertanto, saranno ritenute NON VALIDE !!
Non corriamo rischi inutili !!

Potete anche verificare che la matita sia effettivamente indelebile portandovi da casa una gomma per cancellare e un pezzetto di carta per fare una prova.
NON FATE LA PROVA SULLA SCHEDA ELETTORALE !!!

Se le matite si dimostrano cancellabili, chiedetene la sostituzione e una prova di cancellazione da parte del Presidente del seggio...è un vostro diritto.

In generale, se vi capitasse di macchiare involontariamente la vostra scheda, fatevene dare un'altra.

RAPPRESENTANTI DI LISTA...OCCHI APERTI!!

E' vostro diritto richiedere al Presidente del seggio, che dovrà eseguirla, una prova di cancellazione di tutte le matite del seggio, adoperando una gomma per cancellare.
Portatene una con voi...per evitare che il Presidente accampi la scusa di non averla.
Se le matite si dimostrano cancellabili, chiedetene la sostituzione e scrivete una nota sul verbale delle operazioni del seggio.

OCCHI APERTI !!!

breeze 24.05.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono commossa a leggere Gianroberto Casaleggio,lui e Beppe sono una coppia perfetta,si compensano a vicenda.Domani Sera dobbiamo vincere,seguiro'i risultati fino alla Fine.

maria c. Commentatore certificato 24.05.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'immenso grazie Gianroberto...

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Alt! Non vorrei offendere i Capricorni che sono un dodicesimo della popolazione. Ma "quello" ha valori tipici e ripetuti del segno , come Andreotti, cioè segno, ascendente e parecchi svariati pianeti e combinazioni nel segno.
Spregiudicatezza totale e arrivismo all'ultimo stadio.

Lady Dodi 24.05.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissima la citazione del Vangelo di Luca.
La sofferenza porta sempre alla Verità, unica pietra angolare inamovibile della nostra esistenza.
Che il Signore sia con noi!
Ameyn.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Sara'da osservare tutto il repertorio di arte varia che si mettera'in moto nel bel paese una volta compreso il numero di persone che si e'rotta i coglioni di vedere sempre i soliti zombi ben pasciuti.ieri a parlato anche Gelli nessuno lo ha notato?

al aveto, pavia Commentatore certificato 24.05.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Richiesta ai gestori del Blog: il segno di Casaleggio.
Vi prego, lasciatemi fare. Ne ho imbroccate parecchie.
O è Leone o è Scorpione. E devo vedere i transiti di Giove.
Renzi è Capricorno: Il Potere fine a se stesso. Non ha idea alcuna, tantomeno ideali o speranze. Checchè racconti.

Lady Dodi 24.05.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo devo fare un po' di pubblicità a " èungenio " mi scuso...non è voluta :)

""La questione morale non si esaurisce nel fatto che, essendoci ladri, corrotti, concussori in alte sfere della politica e dell'amministrazione, bisogna scovarli, denunciarli, metterli in galera. La questione morale, nell'Italia d'oggi, fa tutt'uno con l'occupazione dello stato da parte dei partiti, con la guerra per bande, con la concezione della politica e con i metodi di governo. Ecco perché dico che la questione morale è il centro del problema italiano”. Perché non ricordare nell’Italia del presente che vi fu un tempo in cui la classe politica seppe esprimere valori profondi? ""

http://www.storiaestorici.it/public/allegati/files/7.pdf

paoloest21 24.05.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la mia unica paura STELLINI è che molti poi pretendano che si cambi l'Italia in 24ore.
Ma se Napolitan non da il via ad elezioni immediate, appena vinciamo, andrà ancora meglio a ottobre, per fuga all'estero di tutti i "concorrenti" del 5 Stelle.

Lady Dodi 24.05.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A nome di tutte le persone che si sono uccise a causa di questa crisi pilotata dai grandi gruppi bancati con la complicità della casta politica assassina; a nome di tutte le persone che si sono ritrovate senza casa, a dover mendicare un pasto alla caritas; a nome di tutti coloro che sono stati costretti ad abbandonare la propria terra e i propri affetti per un lavoro; a nome di tutti i precari, gli esodati, i senza pensione; a nome di tutti i giovani senza un futuro... a nome di tutti questi e a nome mio voglio dire solo una cosa alla casta assassina :

!!!!!!!!!! ANDATE TUTTI A FANCULO.!!!!!!!!!!

Marte 2030 Commentatore certificato 24.05.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Non facciamo i conti senza l'oste...
non sottovalutiamo la paura di cambiare di molte persone...

simone stellini Commentatore certificato 24.05.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Beh Giacomo: si fa per dire. E' penoso vedere qualcuno che non sa perdere.

Lady Dodi 24.05.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' bene che domani i piccoli e medi imprenditori si ricordino:
L'IRAP,imposta di rapina,quella che Renzi promette di diminuire del 10% nel 20015,è stata introdotta da un governo di sinistra quello di Prodi e Visco.
Equitalia e tutte le leggi che la regolano,dicasi sanzioni,interessi,multe ecc. è stata introdotta da un governo di Centrodestra,Berlusconi e Tremonti.
Tutte le nefandezze di questo stato sono state avallate da governi di destra e di sinistra.
I Vitalizi,le super pensioni ed i mega stipendi ai menager di stato sono stati tutti voluti dalla nostra classe politica che ci ha governato ed in parte ancora ci governa in questi ultimi settantanni.Il popolo bue è stanco,domani con il voto al movimento 5 stelle qualcosa potrà cambiare.AUGURI di cuore.
Arturo Archibusacci

Arturo ARCHIBUSACCI 24.05.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Per anni avevo smesso di votare perché non avevo e non ritenevo giusto dovermi tappare il naso e fare una croce su un simbolo che non mi rappresentava...ora so cosa fare,voterò come ho già fatto un anno fa,per il M5S.

Ringrazio tutti i nostri parlamentari, Beppe e Gianroberto Casaleggio,siete stati meravigliosamente grandi!

Vi abbraccio tutti e Vinciamonoi!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si GAB RIELE.
Forse l'Italia è un grande Paese. Guarda un po' che razza di "anticorpi" è riuscita a produrre!
Il 5 Stelle è imitato in tutto il mondo!

Lady Dodi 24.05.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Quello che succederà dopo la nostra VITTORIA di lunedì 26 maggio, renderà la caduta del fascismo e il ricordo di piazzale Loreto dei vecchi,sbiaditi e obsoleti ricordi.
Saremo noi a dire ai nostri figli e nipoti,come cadde la dittatura di questo trentennio e cambieremo la data della LIBERAZIONE, non più 25 aprile.....ma 25 maggio!!!!!

michele fusco 24.05.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Non so le altre categorie, ma nel commercio sta per essere tolta la quattordicesima, quindi gli 80 euro, non vanno nemmeno a sostituirla.
Ma perché non aspettiamo l'autunno? Gli stessi che oggi votassero PD li ammazzano per strada.
E così ci risparmiamo pure le spese dei "processi".

Lady Dodi 24.05.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Quando ti accorgi che qualcosa non va! Quando ti accorgi che il paese e alla rovescia! Quando ti accorgi che tutto è tremendamente compromesso! Quando ti accorgi che questa lurida, incapace classe politica collusa,complice, ladra destabilizzante del sistema partitocrazia unica oligarchica tecnocratica destra! sinistra! ha governato nell'ultimo 20ntennio e ti accorgi che è la causa i veri responsabili di questa crisi economica apocalittica! Quando ti accorgi che hanno svenduto il paese la sovranità monetaria! e la nostra sovranità di esercitare il diritto di far rispettare la Costituzione come recita Art.1 LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! Quando ti accorgi che abbiamo un debito pubblico per la metà nelle mani delle banche anglosassone della Germania e dell'Europa! Quando ti accorgi che hanno firmato trattati e meccanismi di distruzione massa popolare(DMP) Come Fiscal Compact! MES!. Quando ti accorgi che finché c'è vita c'è speranza per tutti non è mai troppo tardi! Allora ti accorgi che dentro di te sta nascendo una grande voglia che ti darà una grande Forza per cambiare!!! La Forza di ricominciare di rinascere! Di vincere da cittadini liberi M5S ⭐⭐⭐⭐⭐! Ne di sinistra e ne di destra CITTADINI E BASTA!!!

Salvo Allocca 24.05.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ha ben motivo Berlusconi di temere: per lui la Politica è finita.
Si ritiri con eleganza.

Lady Dodi 24.05.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia a un bivio, per il futuro dei nostri figli, le generazioni che verranno !
��������������������������������

Iapalucci Michele 24.05.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Io adoro Casaleggio. L'ho sentito mezz'ora in tutto ma ha detto cose che l'hanno qualificato: magnifico!
Nessuno sa di che Segno è? Secondo me del Leone.

Lady Dodi 24.05.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Europee, Berlusconi: “Grillo non fa più ridere, fa paura”

Europee, Io: “Berlusconi non fa più paura, fa ridere”

Claudio M. Commentatore certificato 24.05.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

80 euro mensili a testa per 12 milioni di persone fanno 960 milioni al mese. Per 12 mesi fanno 11.52 miliardi l'anno. I contribuenti itaglioni (molti dei quali plaudenti) sono 38 milioni e 500mila. Meno i dodici milioni di percettori fanno 26 milioni e 500 mila. Sono 435 euro a contribuente l'anno per far eleggere Renzi e i suoi. E se invece li facessimo pagare a quelli del sommerso, che ci arrizzano il PIL?

Italia merda statalista in saecula saeculorum.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 24.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho preso un secchio, l’ho riempito della kakka che ellekappa ha spedito a Beppe e casaleggio e con una paletta da bimbi, gliela restituisco volentieri.

A ELLEKAPPA (la vignettista appecorata … dietro na frusta)

Ariva a 'n punto che l'artista, quello vero,
ha da pija na strada ‘n poco angusta.
Ha da decide si esse 'n omo vero,
o 'n dipendente che s'appecora dietro na frusta.
Avrebbe da rida quarcosa 'ndietro
ar popolo sovrano. A quer cittadino
che j’ha dato la riccheszza, un ber sorriso
dovrebbe daje ndietro, co tanto amore
e ‘n po de leggerezza.
Ma puro lui, l’artista mezza tacca,
ha da campà e mantenè Le sua aggiatezzze.
Allora va dar padrone, colla limgua
Inumidita ner tragitto e…
je fa er sorriso che s’addice a ’n servo vero.
Ammicca poi co na filastrocca fredda,
fatta co na chiappa …
e se genuflette a formà na elle e na Kappa …

VIVA BEPPE E GIANROBERTO!!!

Caricaaa!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 24.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ieri quando l'ho ascoltato mi ha commossa. Tutta la serata è stata speciale. Non serve aspettare domani. Abbiamo già vinto.

Eva Belli 24.05.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
UN GRAZIE A ROBERTO CASALEGGGIO PER IL SUO CORAGGGIOSO INTERVENTO

alvise fossa 24.05.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Mi dispiace lordare il blog con simili porcate, ma credo che si debba sapere in quale verminaio strisciano i giornalisti italiani.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/retorica-democrazia-internet-nasconde-i-follower-reali-1021745.html

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 24.05.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono due punti che no mi quadrano:
1) Grillo dice che equitalia non deve più pignorare le prime case... quindi se così fosse si può andare in banca e fare un mutuo di 200.000 euro e poi non pagarli? e quale banca darà più un mutuo a queste condizioni? Capisco lo stato d'animo di chi è pignorato ma non si può non saldare i propri debiti, ciò è un principio di democrazia altrimenti si blocca tutto!!

2) Grillo dice anche che ci vuole il reddito di cittadinanza senza fare nulla... con 2100 miliardi di debito lo Stato come può farlo? gli altri stati che lo fanno non hanno un tale debito e tali interessi da pagare... mi dispiace che per ottenere voti agli italiani si promettano mari e monti irraggiungibili... lo fanno tutti tranne una forza politica che non cito ( sparita ultimamente dal parlamento !!) E' triste capire che se non li si prende in giro, molti italiani non ti daranno il voto... e che se prometti solo cose possibili sparisci dal Parlamento!!

Tutto sommato credo comunque che Grillo per prendere voti, legittimamente, è costretto a promettere anche l'impossibile, speriamo sia il male minore tra coloro che riusciranno a carpire il voto anche promettendo chimere.

lello tabacci 24.05.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

Mirko Iapicca Commentatore certificato 24.05.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera appena rientrato a casa ricevo una telefonata da mia madre. E' un po' allarmata come se volesse dirmi qualcosa; ha appena parlato con una sua amica di vecchia data: una di quelle intellettuali di sinistra, ex militante PCI, ora di SEL. Le ha raccomandato a questa tornata elettorale di NON VOTARE LISTA TSIPRAS, come mia madre aveva già deciso di fare, e di non disperdere il voto ma di convogliarlo nel PD in quanto sarebbe in pericolo la democrazia in caso di vittoria di 5 STELLE alle Europee; secondo lei, non ho capito bene da quali fonti lo abbia appreso, Grillo sarebbe in contatto con alcuni generali per mettere in atto un colpo di Stato in Italia. Si è infine raccomandata di avvertire più persone possibili come anche lei già stava facendo. Mi sono fatto una risata, poi cerco di tranquillizzare mia madre e le ricordo come sia un vecchio metodo della sinistra quello di terrorizzare il proprio elettorato per cercare di ricompattarlo in vista del voto obbligandolo a votare sempre "tappandosi il naso". Da anni centro destra e centro sinistra, mentre da una parte collaboravano per spartirsi potere, regioni e zone di influenza, appalti e quant'altro c'era in Italia, mentre riempivano i talk-show di finte litigate tra commedianti da 4 soldi, hanno usato le paure più varie per fare presa sul proprio elettorato, soprattutto quello più anziano. Ci voleva il M5S per toglierci dal pantano in cui eravamo finiti. adesso possiamo fare una scelta da cittadini liberi e non impauriti. Adesso abbiamo una terza via che non ci obbliga a "tapparci il naso" quando andiamo a votare e a cercare "il meno peggio". Adesso con il movimento siamo noi a scegliere e a tracciare il percorso per le decisioni future. per la prima volta impariamo che non dobbiamo avere paura della democrazia e delle regole democratiche. Abbiamo già vinto indipendentemente dal risultato, credo.

Davide, Firenze 24.05.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Spostatevi.

al aveto, pavia Commentatore certificato 24.05.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Seguo da giorni il Giro d Italia e mi chiedo come abbiamo fatto a lasciare in mano un Paese cosi bello, ricco di cultura e di gente favolosaW L ITALIA ONESTA

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Nel Film "Il segreto del bosco vecchio E.Olmi, 1993"

http://www.youtube.com/watch?v=PZnm4QXEHy0


Il Vento "Matteo" fallisce. Sebastiano tenta allora di far smarrire Benvenuto nel Bosco Vecchio, ma anche questo tentativo va in fumo.
.... Matteo si allontana dolcemente, lasciando intorno a sé il silenzio.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

APOLITICISMO
-
Confrontare le osservazioni sparse su quel carattere del popolo italiano che si può chiamare "apoliticismo". Questo carattere, naturalmente, è delle masse popolari, cioè delle classi subalterne. Negli strati superiori e dominanti vi corrisponde un modo di pensare che si può dire « corporativo », economico, di categoria, che del resto è stato registrato nella nomenclatura politica italiana col termine dl « consorteria », una variazione italiana della « cricca » francese e della « camarilla » spagnuola, che indicano qualcosa di diverso, di particolaristico, sì, ma nel senso personale o di gruppo strettamente politico-settario (legato all'attività politica di gruppi militari o di cortigiani), mentre in Italia il termine indica qualcosa di più legato a interessi economici (specialmente agrari e regionali). Una varietà di questo « apoliticismo » popolare è il « pressappoco » della fisionomia dei partiti tradizionali, il pressappoco dei programmi e delle ideologie. Perciò anche in Italia c'è un « settarismo » particolare, non di tipo giacobino alla francese o alla russa (cioè fanatica intransigenza per principi generali e quindi il partito politico che diventa il centro di tutti gli interessi della vita individuale); il settarismo negli elementi popolari corrisponde allo spirito di consorteria nelle classi dominanti, non si basa su princìpi, ma su passioni anche basse e ignobili e finisce con l'avvicinarsi al « punto d'onore » della malavita e all'omertà della mafia e della camorra.
---------------
Gramsci - I Quaderni dal carcere

********************************
Nota mia: se la "nostra" piazza un giorno gridasse Gramsci, Gramsci ahhh...un sogno!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.05.14 16:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

I professionisti e mestieranti della cosa pubblica o della politica dobbiamo renderli disoccupati a vita per come hanno fallito e distrutto il Paese!
Il boom lo avremo a livello nazionale ma anche nelle varie amministrazioni locali e non dobbiamo avere pietà di tutti questi EBETI!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Dopo tanti Giganti Ladroni in un'Italia Bambina
da domani 25 maggio ed in pochi mesi avremo
finalmente di Uomini Onesti una Giovine Italia.

Claudio M. Commentatore certificato 24.05.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 1 / 8

Per informazione prima del voto, si posta nel Blog quando si modifica
in "VinciamoNoi Tour Piazza San Giovanni",
in "Alessandro Di Battista in Piazza",
in "Dario Fo a Milano"
in "Casaleggio in piazza"

Riportato in
infiniti.latrati@virgilio.it
password:infiniti

Grillo "Sono molto affezionato al mio cane Delirio, uno yorkshire terrier", ritengo quindi di rivolgermi

al M5s con i miei Infiniti Latrati, sperando che almeno lo yorkshire Delirio possa comprenderli;

I commenti si riferiscono ad interventi, ignorati come i guaiti di Delirio, che segnalo al M5s, ritenendo

opportuno un'azione per chi sono i meno fortunati, a volte privati anche del diritto di esprimere il

proprio disagio;

Quanto illustrato, deriva da riscontri altrui e potrebbe immediatamente consentire minori spese o maggiori

incassi pari a non meno di 500,00 euro mensili pro capite.

In merito si faccia riferimento alle seguenti Parti ed alle fonti indicate in parentesi:
Parte 6/8 - 5) Rateazioni Equitalia (Report, Equitalia) Il 70% dei contribuenti avrebbe diritto a rate

mensili non superiori a 100,00 euro, con circa 100,00 euro mensili risparmiati sulle rate attuali;
Parte 7/8 - 6) Ricalcolo pensioni errate (Ballarò) Si ha diritto a circa 150,00 euro mensili di pensioni

ricalcolate perché errate, aggiunti a circa 50,00 euro mensili di eventuale vitalizio, con circa 200,00

euro di incremento in busta paga;
Parte 8/8 - 7) Ottanta Euro in Busta paga (Governo) Applicando i criteri della Circolare n° 8/E è

possibile incrementare l'importo originario di non meno di ulteriori 100,00 euro mensili, con circa 200,00

euro di incremento in busta paga;

Circa 500,00 euro mensili per i quali dovrebbe esserci l’intervento del M5s.

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 2 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 2 / 8

1) Un miliardo gestito da cinque società
Grillo: "Un miliardo di euro nostri vanno a 5 società! Abbiamo chiesto tramite Fico i nomi, hanno detto che c'è la privacy, non possono dirlo, ma stiamo scherzando!?!";
In merito alle cinque società citate, ritengo che Grillo si riferisca a quanto viene riportato nel Prospetto di dettaglio n° 26 della Nota integrativa al Bilancio di esercizio della Rai, il quale Prospetto, tra le altre poste, comprende anche gli emolumenti, le indennità di carica ed i rimborsi spese corrisposti dalla Capogruppo (si tratta di un Bilancio consolidato) agli Amministratori ed ai Sindaci, nonché gli oneri per la revisione legale dei conti e per gli altri servizi della Società di revisione;
A prescindere dalla valutazione di merito, lascia del tutto interdetti la frase "Abbiamo chiesto tramite Fico i nomi, hanno detto che c'è la privacy, non possono dirlo, ma stiamo scherzando!?!";
Ritengo che questo sia il modo di esprimersi di un privato cittadino che deve chiedere l'intervento delle Istituzioni, non del Leader di un partito che dispone di oltre il venti per cento in Parlamento, non del Presidente della Commissione di Vigilanza che ha il compito istituzionale di monitorare i comportamenti aziendali;
Le risultanze contabili di natura tributaria sarebbero più che sufficienti per individuare le denominazioni delle Società in questione, inoltre il compito istituzionale di verifica è comunque attribuito a Roberto Fico che dovrebbe esercitarlo nel pieno delle proprie competenze, se tali iniziative dovessero essere vanificate è possibile proporre un'interrogazione parlamentare al Ministro competente e, se ne ricorrono i termini, un Esposto alla Procura Generale presso la Corte dei Conti (per presunto danno erariale) ed al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, per quanto di propria competenza;

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 3 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 3 / 8

2) Trasmissioni a premi della Rai
Considerando che il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Cittadino Roberto Fico, ha individuato che alcuni stipendi del personale Rai si pongono nella fascia alta degli emolumenti, si comunicava che le trasmissioni Rai L'eredità e Affari tuoi attribuiscono ai propri concorrenti premi serali non inferiori a circa trecentomila Euro a settimana, raggiungendo la notevole cifra di circa sedici milioni di euro annui, pari a tre volte l'utile di esercizio della medesima Rai, corrispondente a 1.000 nuovi assunti;
CUD e cedolino alla mano, tale somma corrisponde ad un nuovo assunto con stipendio o salario annuo pari a 900 euro netti mensili, somma moltiplicata per 1.000 famiglie;

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 4 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 4 / 8

3) Corteo a Roma del 12/04/2014
Si forniscono una serie di foto riferite al corteo di Roma in data 12 aprile 2014, dalle quali foto risulta il comportamento assolutamente corretto delle Forze dell'Ordine, evidenziando come, in documentazione non divulgata al pubblico, i dimostranti dispongano in proprio di armamento individuale per guerriglia urbana (armi da fuoco, ordigni esplosivi, maschere antigas, caschi integrali e scudi anti sommossa) assumendo atteggiamenti e schieramenti dai quali si desume un addestramento ed un coordimento dei reparti;

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 5 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 5 / 8

4) Emergenza abitativa a Roma
Si considera lo sgombero delle famiglie avvenuto a Roma in via Baldassarre Castiglione in data 16 aprile 2014. Tante famiglie costrette sulla strada perché "noi per strada, non abbiamo niente, noi per strada, non abbiamo tetto". Considerato l'intervento del Pd, di Sel e di CasaPound a tutela dei meno fortunati, si intendeva informare il Movimento 5 stelle Capitolino della situazione, per una ipotesi di intervento;

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 6 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 6 / 8

5) Rateazioni Equitalia
Si riferisce ad una situazione già comunicata al Senatore Vito Crimi in data 7 marzo 2013 riguardante la necessità di razionalizzare la gestione delle riscossioni e rateazioni Equitalia, dal momento che attualmente, con l'emanazione del Decreto del fare, risolutivo di tutte le problematiche, l'importo delle rate dovute può essere drasticamente ridotto escludendo del tutto i rischi di insolvenza, mentre molte Cartelle esattoriali non dovute possono essere annullate con semplice richiesta del Contribuente;
Prospetto Equitalia alla mano per il settanta per cento dei contribuenti le rate possono essere definte non superiori a 100,00 euro al mese;

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 7 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 7 / 8

6) Ricalcolo di pensioni errate
Attualmente, con ricorsi da presentarsi entro il 6 luglio 2014, circa sei milioni di inconsapevoli pensionati rischiano di perdere l'adeguamento della propria pensione Inps, erroneamente calcolata per non meno di cento euro mensili, e di perdere diritto ad arretrati non inferiori a cinquemila euro;
In merito si veda la trascrizione della trasmissione Ballarò del 29 aprile 2014, tenendo presente che l'argomento riguarda cittadini con pensioni di minimo importo, i quali hanno diritto che il ricalcolo sia effettuato automaticamente da parte dell'Inps, senza la necessità di presentare alcun ricorso;
Come somme globali si tratta di importi non inferiori a sette miliardi annui per l'importo mensile (Euro 100,00 x Mesi 12 x Pensionati 6.000.000 = Euro 7.200.000.000,00) e di trenta miliardi per arretrati (Euro 5.000,00 x Pensionati 6.000.000 = Euro 30.000.000.000,00);
Nel caso in cui per il notevole importo degli arretrati non fosse immediatamente disponibile un'adeguata copertura, i medesimi arretrati si potrebbero convertire in titoli di stato o, preferibilmente, in vitalizio non inferiore a circa 50,00 euro mensili, tenuto conto delle tabelle di sopravvivenza.

Prosegue su SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 8 / 8

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

O NOI O LORO!

grazie Gianrobè

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI 8 / 8

7) Ottanta Euro in Busta paga
Viene riportato il cedolino con il quale il Governo attribuisce il bonus di ottanta euro mensili a decorrere dal mese di maggio 2014;
Impiegando il criterio contabile applicato alla contabilità di Stato e predisposto dal Governo, possono essere considerate altre componenti tributarie che, opportunamente valorizzate, consentano di incrementare significativamente ed ulteriormente il netto percepito in busta paga, facendo riferimento, tra l'altro, alla circolare n° 8/E predisposta per il citato incremento di ottanta euro mensili, non richiedendo specifiche coperture finanziarie e non producendo alcuna decurtazione di gettito;

Fine SINTESI DEGLI INFINITI LATRATI

Goffredo Imperiali di Francavilla 24.05.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Il voto dei cittadini e'spesso calpestato in varie parti del mondo facciamo tutto quello che e'possibile .non sono onesti lo sappiamo.

al aveto, pavia Commentatore certificato 24.05.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Ola...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari piddini, "sciacquatevi VOI la bocca prima di nominare Berlinguer"!!! La vostra ipocrisia è la rovina di questo paese!!!

massimo sorry, napoli Commentatore certificato 24.05.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

...e che lunedì sia l'inizio di una nuova era!
Un abbraccio a tutti.

unoAcaso 24.05.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Votate chiunque...ma l'importante è che non votiate partiti con candidati indagati e condannati!!! Chiedo troppo vero?!?!?! ;-)

massimo sorry, napoli Commentatore certificato 24.05.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MASSIMA ALLERTA!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENZIONE E ALLERTA!

OCCHI APERTI!!!!!!!!

E' giunta voce dal Viminale che i sondaggi ci danno al 40% e la parola d'ordine "governativa" a tutti i presidenti di seggio è annullare più schede possibili del M5S.

Attenzione allertate tutti i rappresentanti di lista!

Occhi aperti e massima attenzione OVUNQUE!!!!

E' APPENA INIZIATA!!!!!!!!!!!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Marte 2030 Commentatore certificato 24.05.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

24/05/2014 16:06:33
Depistaggio politico(silenzio stampa)Rainews24 &.c.
Come sempre la non verità supera l'onesta.
"L’informazione è la prima responsabile del disastro di questo Paese"

846 24.05.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Io lo so che il Vento dà fastidio.
Che spettina, punge, costringe a ripararsi.
Ma è il Vento che scaccia le nuvole.
Ed è il Vento che gonfia le vele.
E sarà merito del Vento, se torneremo a vedere le Stelle.

leo zani, milano Commentatore certificato 24.05.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

...e con il tuo spirito! Ugh!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.05.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori