Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Giornalista del giorno: Michele Santoro, Servizio Pubblico

  • 320


operaio_pd.jpg

"Vorrei una semplice risposta dall'operaio della Lucchini (candidato pd in Toscana???). Perché tutto quell'accanimento contro Grillo? Perché non ha evidenziato che la sua situazione è il fallimento della classe politica? Perché tacciare Grillo di essere lì per fare campagna elettorale?Beppe è sempre stato presente nelle situazioni critiche per sottolineare la presenza di un Movimento fatto di cittadini e dalla parte dei cittadini.Beppe non si può paragonare a uno che si mette a mangiar la banana con il sorrisino da ebete. Perché questa gente si ostina a star dalla parte della stessa gente che li ha portati a questa situazione? Perchè si tengono in palmo di mano quei sindacati che invece che fare gli interessi dei lavoratori si son sempre piegati al volere del potere? Triste,molto triste assistere a trasmissioni faziose come quella di ieri sera ed ancora più triste che i cittadini che insieme potrebbero cambiare il Paese, non si sveglino ev puntino il dito sull'unica forza politica che colpe non ne ha." Paola L., Verona

donazioni-europee.jpg

2 Mag 2014, 10:30 | Scrivi | Commenti (320) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 320


Tags: giornalista del giorno, Lucchini, operaio, pd, Santoro, Servizio Pubblico

Commenti

 

o abbiamo già dimenticato cosa c'era in piazza i giorni della rielezione di Napolitano?
Il cambiamento ormai è ineluttabile, perché il popolo italiano lo vuole. Il processo di normalizzazione sarà lento, ma ci lavoreremo su tutti insieme. In questo contesto il ruolo dei giornalisti è fondamentale. Vogliamo che siano le sentinelle poste a controllo del potere, mentre finora abbiamo visto molti sedicenti giornalisti raccontarci un sacco di balle per far piacere a qualcuno (non sarebbe il caso di fare una legge seria sul conflitto d'interessi?). In tal senso ringrazio di cuore il Fatto Quotidiano, a cui sono abbonata dalle origini, che pure ha voci diverse al suo interno, ma molto rispettabili e quando tu leggi un pezzo non ti chiedi chi c'è dietro. E tra queste voci ringrazio più di tutti Travaglio, che quando critica il Movimento 5 stelle ci dà modo di pensare ai nostri errori, ma che al contempo riconosce le nostre battaglie in difesa della Costituzione, contro il decreto Bankitalia, contro certi poteri di lobby interni al Palazzo, riconoscendoci in questo modo una onestà intellettuale unica nel nostro emiciclo parlamentare.

Il FQ ha intervistato in questi giorni Aleida Guevara:
"Che succederà quando Fidel Castro non ci sarà più?"
"In Europa mi fanno sempre questa domanda. Un popolo decide di fare una rivoluzione socialista a 90 miglia dall’ impero più forte di questo pianeta e resiste all’ embargo più criminale della storia dell’umanità, non perché esiste un uomo ma perché ha coscienza sociale. Ci sia o non ci sia Fidel Castro, il popolo cubano ha un livello culturale sufficiente per non lasciarsi ingannare, utilizzare."

Caro Santoro, nella sua onestà, riconosca almeno questo: Grillo ci ha svegliato da un torpore durato troppi anni, ci ha chiamato a partecipare alla nostra vita politica, per riscattare il nostro Paese dalla vergogna in cui siamo precipitati.

carla ricci, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

CARO SANTORO,

Sono una di quelli che ha contribuito a Raiperunanotte, perché credo fermamente nella libertà di stampa, ricordo però che in quella occasione c'erano invitati come Luttazzi e la Guzzanti e su tutti aleggiava lo spirito di Biagi, persone affatto simili ma che tutti riconoscono come intellettualmente oneste.
Ecco, io mi sono rotta di vedere in televisione Formigoni che pontifica sull'onestà e la Picerno che assomiglia sempre più alla Santanché.

Caro Santoro, vuol fare veramente un servizio al Paese, ecco allora si impegni a costruire una coscienza sociale, ci faccia ascoltare le parole di uno come Pepe Mujica, la politica di Rafkin, la sociologia di Chomsky, mostri all'Italia che un altro mondo, più giusto, è possibile, così solo per capire perché l'Italia aumenta il consenso verso il Movimento 5 stelle.

Molti degli attivisti come me sono laureati, hanno intorno ai 40 anni e una facoltà di discernimento abbastanza sviluppata, direi. Noi ci siamo guardati intorno e abbiamo visto solo macerie, un Paese senza lavoro, inquinato fino all'inverosimile, che frana ad ogni pioggia, talmente corrotto da permettere ancora a Berlusconi di decidere delle riforme Costituzionali, un Paese che piange molti morti, Falcone e Borsellino in primis, un Paese che offende le sue radici più antiche come a Pompei o alla Reggia di Caserta, che non ha mai soldi per la scuola pubblica, per la sanità di eccellenza, per le case popolari e intanto vede 'prenditori' di ogni partito arricchirsi a dismisura alla faccia nostra.
Fino all'ultimo abbiamo creduto che un cambiamento di rotta fosse possibile, anche Grillo si è recato prima da Prodi, poi ha provato a candidarsi nel PD, ma quelli nel Palazzo sono stati sordi e ciechi e ora Santoro si chiede come sia possibile che in rete volino insulti: è come incolpare uno perché ti hai dato un calcio quando per anni lo hai riempito di botte.

A me sembra che il Movimento 5 stelle abbia imboccato la giusta strada del cambiamento democratico

carla ricci, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Commento o.t: comunque anche Paragone all'ultima puntata de "la gabbia" mi ha lasciato perlesso. Fai tutta la serata a spiegarci giustamente delle multinazionali che vengono a fare shopping in Italia e alla fine fai l'angolo delle offerte di lavoro.
E chi ti trovi, come "alfieri" del lavoro in Italia? Leroy merlin, Ikea, Nike, ....
Ma dico: tutta gente che andrebbe buttata fuori a pedate perchè produce in Corea, rivende da noi, stermina la concorrenza (di questa grande distribuzione non se ne può veramente più) e da stipendi da fame ai dipendenti...Un danno colossale, lo dicono anche molti economisti, un guadagno piramidale, solo per dirigenti e capi stranieri di queste multinazionali. Agli altri briciole. Un morbo che si è diffuso e per cui sono stati costruiti centinaia di centri commerciali in 15 anni, non si sa bene per ordine di chi...Partiti dalla Lombardia e diffusi a macchia d'olio come una peste in tutte le regioni, anche quelle che avevano dei vincoli specifici su questo discorso.
E te credo, che assumono: gli hanno pure creato il job act apposta!!
Di tutti quelli che ha nominato quasi quasi si salvava Mc Donald's...figurarsi, c'è da essere orgogliosi di un futuro nel fast food americano più sottopagato per i nostri ingegneri, che abbiamo formato a spesa pubblica, anche.
Se continua a fare 'ste boiate anche Paragone non lo vedo benissimo...

carlo b. Commentatore certificato 06.05.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

si preparano la diretta..con i loro commentatori camuffati da operai indignati..e guarda caso chissà per quale misterioso motivo legato alle probabilità toh..era un ex candidato e tesserato del pd..(oltretutto inferocito nei confronti del 5 stelle ,quasi fosse il reale problema della fine ingloriosa del polo siderurgico di Piombino ) il tutto con l'imparziale conduttore ed integerrimo giornalista Santoro ed il suo fiero scudiero vignettista Vauro pronto a distribuir fascisti!!! fascisti!! in ogni dove all'indirizzo del nostro Beppe (all'oscuro di tutto ovviamente ).. alla luce dei fatti è davvero il caso di scendere in piazza e gridare che la libertà di stampa è in pericolo...certo la libertà di infangare in maniera libera senza alcun rimorso ...VINCIAMO NOI

Maurizio Campigotto, Torino Commentatore certificato 06.05.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento

'Na gavetta de granci giornalisti
che rajeno carote a chi li paga;
'na voja da fregasse che s'allaga;
ingiustizie e spettacoli mai visti,
deputati magnoni e pagnottisti,
fregnacce d'agguantasse co' la draga,
ministri framassoni e camorristi
che nun fann'antro ch'ingrossà la piaga.
Conocchie, preti, gente che s'addanna,
strozzini, tasse, giudici vennuti...
e in fonno er Vaticano che commanna.
Er merito che more su la paja
e la grolia che ghigna a li cornuti:
Ecco le condizioni de l'Itaja!...
(Giggi Zanazzo, 30 marzo 1893)

Marina A., lucca Commentatore certificato 05.05.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA A SANTORO
Caro Santoro,
sono venuta a conoscenza del suo risentimento per il post che la riguardava e come ho già scritto precedentemente non comprendo perché si parla di "attacco"
dal momento che mi sento presa in causa dal momento che Grillo ha dato voce alle mie perplessità riguardanti il caso di cui stiamo parlando ci terrei ad esprimerle la mia opinione
Anch io come lei,sono per la libertà di stampa,ma non per la libertà di menzogna.
L' informazione dovrebbe essere libera e attenersi a fatti reali e non legata a correnti di partito perché allora diventa da regime totalitario.L'informazione (costruttiva)dovrebbe dare voce sia a persone come il sig Lucchini,sia a quelli che non la pensano come lui.Per favore non sia ipocrita.lei vive nel mondo del giornalismo da tanti anni e non è uno stupido
Anche Beppe Grillo (che tra l'altro ringrazio per avermi dato voce)ha diritto alla libertà di stampa e soprattutto ha diritto di difendersi quando viene tacciato di colpe che non ha
Tra l'altro,se permette, mi sono chiesta cosa ho scritto di tanto grave da suscitare tale risentimento,i miei erano dei quesiti leciti e non mi sembra di aver offeso nessuno ne tanto meno di aver usato toni da "fascista"
Santoro .mi spiace,ma nelle sue parole colgo due pesi e due misure
Ricorda l'articolo di Marco Travaglio che elencava non so' quante pagine di offese ,calunnie,insulti e menzogne delle varie testate giornalistiche ai danni di Grillo, Casaleggio ,parlamentari e tutto il M5S?
Ora Santoro, se lei continuasse a prendere sberle cosa farebbe ? Guardi per il caso di cui stiamo parlando:
(a parer suo) ne ha presa una e già ha reagito!Noi cosa dovremmo fare?
Cordiali saluti
Paola

Paola L., Verona Commentatore certificato 05.05.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO IN PIAZZA, AGRUMI E ORTAGGI PRONTI PER L'USO.
All'ormai declinante trombone sfiatato salernitano il clima elettorale non giova. Forse perciò ha deciso di cambiar aria. L'anno scorso il primo scivolone con il regalo al Gangster attraverso la messa in onda della storica pièce "Una sedia per due" con Travaglio e il Bunga-bunga man; quest'anno il ruzzolone con il "pacco" anti-Grillo contenente un finto operaio della Lucchini. "Pacco" graziosamente consegnato ai telespettatori di La7. Cadute incredibili per un professionista dei talk politici. Possibile che un conduttore esperto non si informi sui proprio ospiti? Lui che nel corso di una trasmissione di Celentano aveva invocato la restituzione del "suo" microfono made in Rai, col trascorrere tempo si sta dimostrando soltanto uno dei tanti tromboni di Palazzo che ritengono di fare della professione giornalistica utile giocattolo personale. Ora intima a Grillo di abbassare i toni. E minaccia pure. "Altrimenti in piazza ci vado io", avverte. Ci vada, agrumi e ortaggi sono pronti per l'uso come nella più classica tradizione dell'avanspettacolo di una volta. Ahahah!!!
05/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 05.05.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Poco fa ho avuto modo di leggere il risentimento di Santoro a riguardo della critica fatta da tutto il movimento 5Stelle e dei suoi seguaci a riguardo della suo ultimo talk politico, più specificatamente a quella intervista fatta a quell'ex candidato del PD ed ora sindacalista, fatto passare alla faccia dei telespettatori come un'operaio imparziale ai partiti politici, ma con il compito di parlar male di Grillo e del movimento.Io non sto ad offendere con parolacce Santoro e Vauro, non è il mio stile...ma una cosa la devo dire!Ho sempre seguito la trasmissione di Santoro pur non capendone un cazzo a quale partito si butta, ma solo per il fatto perchè spesso riportava alla realtà i vari problemi concreti degli italiani, e sopratutto le malefatte dei partiti in questi ultimi 20 anni.Adesso che è appena nato un movimento che non ha mai rubato e che veramente può far cambiare le cose in parlamento anzichè dalle TV del padrone(compreso anche Santoro figlio del padrone)il conduttore con Vauro gli vanno contro!!A che gioco giochiamo?Aspetto un giudizio da Travaglio....Forse Santoro e Vauro sono un pò risentiti perchè a mettere a disagio la maggioranza di governo non sono stati i comunisti di Vendola e della Boldrini...neanche il peggior Democristiano aveva usato la tagliola!!!Vauro chi è più fascista?La Boldrini o Beppe Grillo?e meno male che ti ritieni comunista!Ma tu non lo sei mai stato!!perchè sei solo un'intellettuale delle vignette e basta!!! meno ma

renato floris 05.05.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Sulla sua pagina facebook un mio amico ha messo una foto di vauro con questa didascalia:
"Nel Movimento 5 stelle sento gran puzza di fascismo"
dichiarazione fatta alla trasmissione l'aria che tira del 02.05.2014,
ho commentato cosi
------------------------------------
VAURO è solo un invidioso ...è un pessimo comico da comunista capisce a naso che la contaminazione comunitarista di grillo e lontano mille miglia dalla cultura autoritaria di cui è intrisa quella esperienza storica che è riuscita drammaticamente a rovinare un delle più belle utopie inventata dagli esseri umani, insieme al cristianesimo....e quindi ROVESCIA IL TAVOLO DICENDO CHE SONO ALTRI QUELLO CHE E' LUI E I SUOI SODALI. (l'ho fatta lunga.....ciao toto)
-----------------------------------------
a me vauro non ha mai fatto ridere
e non ho nessuna intenzione di vederlo
.....neanche se qualcuno dei nostri
si sobbarca l'immane fatica di andare a dire
qualcosa in quella trasmissione.

lorenzo wyskj, palermo Commentatore certificato 04.05.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

mi sa tanto che santoro sia stato abboccato da renzi per aver riformato la trasmissione.

vauro é vauro e va accettato nel bene e nel male.

antonio l., matera Commentatore certificato 04.05.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Vero

Elio tomasi 04.05.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi ma qualcosa non quadra.Ho letto in giro per l'web titoli del tipo:"Lucchini risponde all'attacco di Grillo"
Che attacco scusate? Siamo ancora in democrazia? Grillo ha fatto delle minime considerazioni che ha ritenuto opportuno fare ed ha dato voce a una cittadina quale io sono che ha manifestato dei dubbi e dei quesiti Cos'è tutto questo scalpore? Non è più lecito manifestare il proprio pensiero in BUONA FEDE? Ripeto:in buona fede forse quello che non ha fatto il signor Lucchini al quale auguro un buon pd!

Paola L., Verona Commentatore certificato 03.05.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Diffido sempre di chi rimbocca le maniche alle camicie per dimostrare di essere"uno di voi".Bersani ,Vauro ,Formigli ,Renzi ci stanno insegnando che non basta stropicciare una camicia per essere di sinistra.Non basta masticare un sigaro,fare il vignettista o mettere un cartello"M5S assente"per essere democratici.La democrazia é un'altra cosa.La democrazia é smacchiare veramente il giaguaro,senza ipocrisie,facendo emergere veramente la demos-crazia e non gli interessi personali.La democrazia é il mare dove sguazza Vauro,libero di criticare,attraverso le sue pseudo-vignette tutto etutti.Non ha mai provato ad"autovignettarsi"?Potrebbe rubare,oltre al suo compenso,qualche sorriso(appena)ai telespettatori (pochi adesso)di quel programma destinato al fallimento gestito da un individuo carico di livore che non riesce più a trovare ospiti decenti(tranne i ragazzi dei 5S),pronto a salire sul carro di Renzi.Un consiglio a Santoro:Fatti li cazzi tua.Fatti una scuderia con la Santanché,Belpietro,Berlusconi,Mussolini,Salvini,Gelmini ,Fornero,Monti,DiPietro (ma quanti ne hai invitati al tuo programma ??!!?) e chiediti se hai perso il consenso del pubblico per queste comparsate.Per il momento lascio fuoriTravaglio,anche se incomincia a"puzzare ".Formigli,la democrazia é avere degli ospiti e metterli a loro agio.Sei giovane ma navigato.I tuoi metodi dispotici denotano schizofrenia televisiva(non dai spazio,togli il microfono dalle mani,interrompi gli invitati),la vera dittatura invocata dai tuoi simili nei confronti di gente che sta veramente cambiando l'Italia.Renzi ma Reeeeeeenzi!Ma dove vai se la banana non ce l'hai(veramente).Hai solo due ciliegine che vorresti far passare per meloni!Perché non hai dato gli 80 euro anche ai pensionati,agli esodati ,ai cassaintegrati,agli incapienti,alla gente costretta ad elemosinare un pasto o un posto per dormire.Forte delle promesse che non hai mantenutro possodarti del "BUFFONE" senza essere smentito.

pino chiaramonte Commentatore certificato 03.05.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Santoro!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1419559118311911&set=a.1391448991122924.1073741828.100007735088346&type=1&theater


Il problema e' che, il signor Mirko Lami ha fatto campagna elettorale contro Grillo ed il M5S... Che cosa ne guadagnano gli operai della Lucchini dalle sue parole? Nulla! Come rappresentante dei lavoratori, avrebbe dovuto prendersela con gli amministratori locali e statali, come peraltro hanno fatto notare i grillini, tramite la rete, ma Santoro ha facilmente zittito la Giulia Innocenzi, perche' non voleva andare con la discussione in quella direzione! Quindi, la domanda nasce spontanea (e la risposta anche), Mirko Lami era li' come rappresentante degli operai della Lucchini o come ex candidato del PD, che probabilmente voleva far vedere ai suoi vecchi capi di partito quanto e' bravo a far campagna elettorale?
Vauro, invece, ha dimostrato tutto il suo valore paragonando il M5S al fascismo, peraltro chiedendo di studiare la storia. Purtroppo studiando la storia, si scopre che il movimento fascista di Mussolini (cresciuto politicamente a sinistra), all'inizio ebbe una chiara ispirazione socialista e rivoluzionaria, simile a quella di Vauro, ma poi si pose ben presto al servizio della causa antisocialista, infatti le milizie fasciste, vennero presto appoggiate dai ceti possidenti e da buona parte dell'apparato statale che vedeva in lui il restauratore dell'ordine. Quindi, storicamente, il M5S e' quanto di piu' lontano ci possa essere dal fascismo, ma dai tempi di Berlusconi e del suo "comunista" a tutti gli avversari politici, il revisionismo storico e', ahinoi, diventato una pratica comune...

Igor M. Commentatore certificato 03.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo ho l'impressione che ci sia molta gente o perlomeno una buona parte, benestante, alla quale faccia comodo o non sia granchè disturbata da questa situazione, fregandosene ampiamente di tutto il resto, di consegenza anche di chi invece avrebbe bisogno..

Raul G. 03.05.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia moglie abbiamo cambiato canale appena abbiamo capito l'andazzo! schifoso e ignobile, non si smentiscono mai!! meglio un bel film che questi venduti, vi prego NON lo guardate più!

danilo salvatori, roma Commentatore certificato 03.05.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

La vigliaccheria di molti italiani rischia di tenere ancora in vita il berlusconismo.
La vigliaccheria è quella peculiarità che contraddistingue chi non riesce ad esprimere il proprio parere, la propria libertà, perché soggiogato da un individuo definitivamente dichiarato delinquente
Molti giornalisti e politici di quest’ultimo ventennio si sono formati in questa cultura ed è per questo che sono meschini e quindi vigliacchi verso chi, come il M5S si attivano per cambiare il Paese, la politica e quindi la cultura, e vuole affossare definitivamente l’era berlusconiana
Vi è un altro sostantivo ancora più efficace per contraddistinguere questa categoria di persone, “l’ignominia” - si proprio cosi’, il sostantivo è giusto “IGNOMINIA”, che sta a significare comportamento IGNOBILE – CON DISONORE – CON VERGOGNA – questo ha fatto crescere nei cittadini un sentimento terribile che è il “DISPREZZO” per la classe politica/sindacale e giornalistica di questo Paese che ci ha portato ad un degrado “CIVILE –SOCIALE –ECONOMICO” che non si era mai visto nella nostra storia.
Ormai il livello è colmo, è arrivato il momento di reagire con forza e determinazione – tutto il mondo è attenzionato a capire come si muoverà il Paese verso il caso Berlusconi, se saremo in grado di liberarcene definitivamente o saremo definitivamente disprezzati.
E’ per questo che ci dobbiamo unire tutti noi del M5S e tutti i cittadini di buona volontà– affinché si compia la “rivoluzione” culturale. Suggerisco pertanto, a latere della raccolta firma per gli arresti domiciliari di B.. di organizzare a tempo indeterminato un sitting nelle maggiori piazze italiane a gridare “LIBERIAMOCI DEL BERLUSCONISMO E DELLA PUTRIDA POLITICA"

ALDO BALASSI 03.05.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

da santoro abbiamo visto un altra camicia nera al servizio del regime !!
che schifo.. non ci sono parole per chi grida che vuole difendere il proprio lavoro ma nel frattempo sta dalla parte di chi l'ha messo nella merda.. vittime e carnefici nello stesso tempo..
ormai gli occhi ce li abbiamo aperti e i giochetti di santoro non ci incantano più..
santoro ha usato il giornalismo per fare campagna elettorale e per dare addosso al M5S,usando l'attivista del pd che è operaio alla lucchini,volendo far passare il messaggio che gli operai sono contro grillo e contro il M5S..
saluti al M5S : VINCIAMONOI !!!

michele p., torino Commentatore certificato 03.05.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Gli 80 euro sono un regalo di Renzi ai titolari delle imprese! Ma è possibile che ci prendono così spudoratamente in giro! Da anni ormai è prassi consolidata il fatto che il dipendente non riceve come stipendio la cifra che compare nella busta paga ma molto di meno.
Appare logico che a tutti questi lavoratori gli 80 euro non arriveranno mai perché resteranno nelle tasche dei loro datori di lavoro.
Mi chiedo. Ma è possibile che nessuno dei parlamentari del PD abbia almeno un parente che faccia il dipendente come: commessa,cameriere,pizzaiolo,muratore,meccanico,elettricista,barista,contadini e chi più ne ha più ne metta?
Disconoscere una realtà del genere in ogni caso è una colpa grave a meno che non bisogna pensare che ci sia addirittura un disegno studiato per favorire gli imprenditori truffaldini!
Qualche cosa però sembra sia andato storto perché nella puntata del 29 aprile di Porta a Porta Bruno Vespa lancia un servizio a dir poco strabiliante, visto che tutto avveniva al cospetto di Renzi.
Guardate in questo link alla sezione "Busta paga più alta dello stipendio reale"

http://www.portaaporta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-6c4aebe6-8788-4013-9dff-92656d59920f.html


Alla fine del servizio si può notare come Renzi elude la domanda di Vespa e cambi velocemente discorso! Un comportamento che lo smaschera miseramente, a lui non gliene frega niente, l'importante è fregare più persone possibile con questa bufala degli 80 euro!
La cosa più incredibile è che questa notizia non è stata ripresa da nessuna testata giornalistica potete ricercare in tutto il web non ci trovate nulla nemmeno una parola.
L'unico articolo è questo:
http://news.supermoney.eu/politica/2014/05/renzi-scopre-che-gli-80-euro-vanno-agli-imprenditori-0089294.html
ed esiste perché l'ho scritto io.
Ora mi aspetto che mi diate conferma che questo fenomeno è dilagante e che non resta che andare a guardare questo grande bluff di Renzi.
Diffondere sarà un piacere, forza ragazzi!
VINCIAMONOI

Ivano A. Commentatore certificato 03.05.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Quello NON era un operaio! Era un individuo "prezzolato" per denigrare il m5s e grillo!
La par condicio avrebbe voluto un vero operaio in contrapposizione!
Se no son tutte balle di santoro che più che "santo" è un "toro")..o meglio bue)!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 03.05.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Guardavo servizio pubblico per ascoltare Marco Travaglio che di Santoro ne fa 10. Non credo sia la prima volta che Santoro si trovi implicato in fatti non gradevolissimi. Dovrebbero togliergli il tesserino da giornalista. Vauro che gli scodinzola dietro, crede di essere chissà chi solo perchè la rete gli da l'elemosina per sparare cazzate. Io sono convinto che basta lasciarli fare per danneggiarsi da soli.

aldo m., collegno Commentatore certificato 03.05.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le stanno usando tutte le tattiche per non far vincere il M5S, ma rimarranno molto sorpresi e ancor di più dovranno avere paura, perchè il M5S li spazzerà via tutti!!!! Basta con questa merda in Italia!! Vinciamo Noi!!!!! Forza Beppe!!!!

Claudio Torni, Albano Laziale Commentatore certificato 03.05.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

sul lavoro o quando capita di essere in compagnia mi raccomando sempre con tutti di votare M5S,cavolo spesso incontro chi mi dice di no,o non voto perniente oppure non si pronunciano dove andrà il loro voto,Però comunque si lamentano dell'attuale situazione. Non sono un bravo comunicatore però tento di fare qualcosa. forse ho capito perchè votano pd pdl ecc perche la gente è rincoionita dentro la zucca.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la sua penosa uscita di scena, l’attore principale di Servizio Funebre si è rivelato per quello che è, un giornalista come tanti, un prezzolato, dando sfogo ai più biechi istinti umani: la GELOSIA, la RABBIA e la VENDETTA. La prima verso Mentana, che ha realizzato una straordinaria intervista a Grillo, la seconda per il continuo ed inarrestabile calo di audience dovuto alla sua doppiezza, l’ultima la più potente e velenosa l’ha scaricata, con una intervista taroccata, per vendicarsi biecamente sia di Grillo che non gli ha mai dato spago, sia del M5S che a dispetto di tutte le ingannevoli ed inattendibili informazioni propinate in ogni appuntamento, viaggia a vele spiegate verso la vittoria finale.

lorella lisciani 03.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
Sono candidato consigliere per il M5S nel comune di Ozzano dell'emilia. Come di consueto, durante la campagna elettorale, il PD dà il meglio di se. Hanno messo in moto la macchina del fango, bisogna capirli, noi abbiamo già vinto, abbiamo rotto gli schemi, non facciamo passare nessuna porcata in silenzio ne a Roma ne nei piccoli comuni e questo ha rovinato i loro piani, le lobby, i favoritismi ecc...Oggi, dopo quello che ha restituito il M5S, mi è stato chiesto di fare in modo che gli elettori del MoVimento restituiscano gli 80 euro di Renzi...si commenta da sola questa cosa, non hanno argomenti, solo stupidaggini. NOI ABBIAMO GIA' VINTO..

Massimo Rambaldi

Massimo Rambaldi 03.05.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho dato il voto al M5S ma quando sento che il Senato "non deve essere eliminato" divento arrabbiato. Il Senato è IMPERFETTO, un ostacolo all'economia italiana. E' un costo inutile ed un freno per l'Italia ad essere governata. Ci sono troppi imbecilli in Parlamento che hanno interesse a mettersi in mostra fregandosene del danno che stanno creando. Anche se dovessimo vincere le elezioni ci sarebbero sempre interni al M5S pronti a bloccare provvedimenti da approvare al Senato pur di farsi pubblicità. Quindi, se a te Grillo fa piacere far correre lo Stato al pari degli stati più veloci dovresti capire che anche i Napolitanisti devono morire eliminando anche il Quirinale. Istituzioni inutili vanno eliminati. Anche la giustizia deve essere riformata. Non deve essere sempre lo Stato, che siamo noi, a pagare gli errori sia per volontà sia per incapacità, dei magistrati e quindi occorre una responsabilità civile, economica e penale per gli errori commessi. Occorre rendere l'Organo "GIUSTIZIA" priva di sindacati interni ed esterni, togliendo il diritto di voto politico, eliminare tutte le correnti interne, e che una volta in magistratura ogni soggetto deve essere privato di entrare in politica ed un politico entrare in magistratura. Insomma vogliamo una magistratura veramente indipendente don un organo giudicante esterno e non più dal GSM che giudichi sia i magistrati sia i politici per evitare conflitti di interesse giudicanti. Insomma, una modernizzazione dei sistemi di poteri da renderli responsabili ed indipendenti. Questa si chiama pulizia ITALIANA.
CESARE DA FIORENZUOLA

Cesare Bussandri 03.05.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti a Lami! Mi aveva quasi convinto a fare il piangina commovente, operaio disperato Siderurgicodipendente, e difatti non capivo perché ce l'avesse particolarmente con Grillo, e non con i governi che l'hanno lasciato in mutande.
Ma se viene eletto i SUOI problemi personali saranno risolti.
La gente che dice balle è abituata a fare così.

Valerio Crispu 03.05.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

IL PACCO DI SANTORO E I SILENZI DI TRAVAGLIO.
Trovo sconcertante, direi squalificante, l'assordante silenzio di Marco Travaglio sul "pacco" contenente il finto operaio Lucchini confezionato da Michele Santoro e consegnato ai telespettatori di La7. Un silenzio che fa apparire il Fustigatore dalla penna all'arsenico complice o quanto meno connivente nell'operazione anti-Grillo organizzata dall'ormai declinante e scorretto Conduttore. Travaglio col suo silenzio rischia la faccia.e... la penna. La credibilità si costruisce più con i fatti, con le azioni e meno con le parole. Qualche anima caritatevole, per favore, glielo spieghi..
03/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 03.05.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Io vado gridando dall'auto votate M5S dobbiamo essere pure noi a cercare di convincere in modo garbato la gente di votare M5S anche noi possiamo fare campagna politica per modo di dire , parlarne con la gente ,

Piazza Maurizio 03.05.14 07:32| 
 |
Rispondi al commento

il pd e' peggio di forza italia. uno che li ha sempre votati....fino a 2 anni fa' picierno moretti renzi bonafe' siete ridicoli.no alle quote rosa solo chi ha capacita' anche se trans.a l'operaio pd cosa gli e' stato assicurato?Ricordate la studentessa che chiese a Scalfaro di dimettersi fu eletta eppoi che fine a fatto...

roberto carlini 03.05.14 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Michele...vorrei continuare a vederti con simpatia....non costringermi a rivedere questo pensiero; tu però, fai in modo che la sottile furbizia non sia funzionale alla dittatura che stiamo vivendo ora.....
Tento di spiegarmi: Un tempo eravamo ominidi poi siamo diventati uomini/donne per come ora ci percepiamo; da allora ad ora ne abbiamo fatto di ogni, guerre paci armistizi e tutto per vivere un momento sereno. Possibile che tu (ma non sei il solo) non riesca a comprendere che ora il cambiamento sta avvenendo nella coscienza? Chiediti perché a noi riesce facilissimo individuare colui che parla con lingua biforcuta come la Picierno o De Benedetti arrivando a Renzi.
Per ultimo: se il M5S rende manifesta la reale oppressione.. ad esempio quella leggerezza dell'essere ladri...perché tu divulgatore permetti che Vauro infanghi il movimento additandolo fascistoide. Fai uno scatto di dignità verso chi la libertà e l'autosvranità dei singoli l'ama veramente. Domani anche tu potrai dire: HO PARTECIPATO ALLA NASCITA DI UN NUOVO GENERE UMANO CHE NON ANNOVERA NEL SUO DIZIONARIO LA GUERRA E IL DANARO. In fondo di esperienza ne abbiamo già fatta abbastanza, e lo capiamo perché siamo arrivati ad annoiarci tanto di tutto questo. In attesa di un riscontro ti abbraccio con l'intensità di un fratello.

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 03.05.14 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Anche Roberto Fico venne presentato da Santoro come un giovane qualunque, invece era uno dei leader del movimento...potete andare a vedere trasmissioni di servizio pubblico in cui fu ospitato per le prima volte Roberto Fico.

giovanni nocera 03.05.14 05:36| 
 |
Rispondi al commento

Quando vinceremo e gli risolveremo le cose (riconvertendo od investendo in innovazione), capiranno anche loro. Non vogliono il reddito di cittadinanza? Che rimangano schiavi! Ahah.

Carlo G. Commentatore certificato 03.05.14 03:55| 
 |
Rispondi al commento

Perchè se la prendono con Grillo?
E' andato a Piombino a babbo morto,gli ha detto di prendere i soldi e lasciar perdere la fonderia,gli ha dato dell'appestati rossi e cosa voleva che lo ringrazziassero anche?Lo sapeva Grillo che a Piombino più del 60% son comunisti?E' come consola uno che gli è morto il babbo dicendogli che c'ha la mamma maiala e sperà che poi dia la colpa al prete!!

Alessandro Cecconi, Pontedera Commentatore certificato 03.05.14 01:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo? “E’ come Robespierre, Lenin, Stalin, Pol Pot, Hitler”.

Grazie, psiconano!Se lo ripeti qualche decina di volte, possiamo aggiungere un milioncino di voti a quelli che gia' avremo.Mi raccomando vai avanti cosi'!

Al. P. Commentatore certificato 03.05.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento

se travaglio non si dissocia da santoro non comprerò più il fatto quotidiano.

remo di piramo (), lucca Commentatore certificato 03.05.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia opinione su Santoro è rimasta quella di sempre,in quanto da sempre è un arrogante fazioso che ha perduto(o mai avuto)il senso del rispetto,cosiddetto democratico,che crede di avere.Chi vede solo in "rosso" non si smentisce mai e purtroppo ancora sono in tanti,come Vauro,(bravo disegnatore e barzellettista a senso unico)cosi' come i tanti pidioti che per propri fini ed egoistici interessi snnacquano peggiorando i toni del colore

salvo s. Commentatore certificato 03.05.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento

certo , santoro nella prox puntata prostrandosi a cul busoni si prodighera' a spiegare che lui nn ne sapeva nulla e che e' caduto nella trappola. Santoro ti do' un consiglio : resta in quella posizione che la fila di politici dietro di te e' ancora moooolto lunga. Auguri !!!!

MIRIAM PESARESI 03.05.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

ricordiamoci chi è santoro.un (giornalista)che è stato deputato del pd al parlamento europeo,come la gruber,come lo è corradino mineo ecc.ecc.
fare il giornalista è un lavoro difficile,bisogna indagare,spulciare,rischiare(anche la vita come ilaria alpi).
fare il giornalaio è molto più facile.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 03.05.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

lascia stare! i compagni avranno sempre un Berlusconi a cui dare la colpa,l'operaio ascoltera' sempre un altro operaio,anche se questo è candidato per il PD e magari il figlio o la moglie gia' "paraculata" in qualche "UTILITY" (gas,luce,acqua...) a partecipazione statale...

francesco v. 03.05.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento

ha me dispiace dell'operaio che ha lavorato per 40anni ed ora si vede tutta la sua vita passare da vanti ecc. - ma quello che ancora dispiace è che non abbiano capito che tutti i dirigenti di quella fonderia, governi e sindacati compresi, per 40anni non hanno fatto nulla mai un aggiornamento e investimento sapendo che doveva essere fatto. li hanno solo presi per il culo - allora adesso io vorrei una spiegazione da questi: che c'entra grillo con tutta la loro storia sfigata, mica tanto poi, almeno loro hanno lavorato 40,50,60anni pensando troppo alla campa cavallo che l'erba cresce - ma cari operai delle fonderie - ma se a governare c'è sempre Attila flagello di dio, l'erba finisce e voi operai la prenderete nel culo. ALLORA, io che in 50 anni di vita che ho oggi ho lavora si e no 17 anni perchè la crisi la sto soffrendo dal '93 - cosa faccio me la prendo con Grillo? devo solo ringraziarlo che da 20anni mi illumina e mi ha aperto la mente. Ho sempre votato mettendo una x con gli occhi chiusi oggi voto con gli occhi aperti e anche armato di occhiali e di lente d'ingrandimento, ecco.

giordano caroli Commentatore certificato 02.05.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace solo per Travaglio ma bisogna boicottare anche queste trasmissioni, cambiando canale.

Vincenzo 02.05.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Vauro sente una. . . puzza, perchè il format,(Servizio Funebre), nel quale riesce ad esibire i suoi scarabocchi, emana un fetore simile a quello di un corpo morto.

lorella lisciani 02.05.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento

tutti contro Grillo, tutti contro la Russia.
Bene, fate proprio i giornalisti a reti unificate. Vi dicono cosa dire e cosa NON dire. Vauro i FASCI-NAZISTI sono a Kiev con i soldi USA e UE e tu non dici una parola. Il tuo Renzi ha pure invitato il GOLPISTA ucraino e gli ha stretto la mano. VERGOGNA a tutti Voi. Vauro il tuo silenzio sulla questione Ucraina non ti permette di fare il paladino di niente.
Io, noi voteremo M5S e piu' gli dite populista o fascista o stalinista, insomma qualunque stupidata direte, non fara' altro che rafforzare la nostra stima per Beppe. TUTTI a ROMA il 23 maggio!!!

Marco A., Milano Commentatore certificato 02.05.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Quando ho detto, nei primi tempi di Anno Zero, a mio padre che Santoro era antisistema, lui mi ha detto che ero un illuso.Quando ha saputo che gli ho dato 10 euro si e' messo a ridere.Adesso che mi sono accorto che ho fatto una ca..ata, mi sfotte continuamente.E io non posso far altro che star zitto e subire.Il che mi fa inca..are...

RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI!!!!

Al. P. Commentatore certificato 02.05.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vauro confonde la partecipazione, l'impegno, la voglia di cambiare davvero questo Paese, la speranza, il volontariato che alimenta il M5S con il fanatismo! Finalmente i cittadini hanno capito, hanno ricominciato a pensare con la propria testa, vogliono partecipare, decidere chi governa e avere il diritto di mandare a casa chi non rispetta gli impegni presi con gli elettori. Molto semplice. I Vostri non vi piacciono ma li votate. A forza di tapparvi il naso (sono anni che ve lo sento dire) non distinguete più la puzza dal profumo!

Elisabetta . Commentatore certificato 02.05.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito anch'io una parte della trasmissione é mi sembra fuori luogo quello che hanno fatto vedere, sicuramente un attacco mirato non c'è dubbio.

coccato andrea 02.05.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Sant'oro non luccica per niente. Troppi soldi?

onofrio de luca, firenze Commentatore certificato 02.05.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Fascisti

PS: lo dirò in ognuno di questi post, poi chiamatemi pure troll, me ne frego

Francesco Finucci 02.05.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INGENUITA" SI SANTORO? PUO" ESSERE, MA ALMENO LA PROSSIMA PUNTATA CHIARISCA SERENAMENTE...COMUNQUE LA STAMPA E LA TV IN ITALIA E" MESSA PROPRIO MALE PER USARE UN EUFEMISMO.BUONA LETTURA A TUTTI

GIUSEPPE POLIZZI 02.05.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Per me pari son
Anche travaglio

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 02.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Sant'Oro, stay sereno.

john f. 02.05.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho una certa repulsione per i vari Santoro-Vauro, sono e rimarranno sempre falsi "comunisti", falsi giornalisti e vignettisti, sono un tuttuno con il loro nemico(per finta) b. Finchè esiste lui(moplen) continueranno a mangiare(a setteganasce) anche loro.Il M5S amici non ne ha mai avuti, tra giornalisti e conduttori,questi si contano(forse) sui diti di una mano.Quando arriverà il giorno "dopo a Maggio" milioni di "mignatte" dovranno cambiare nazione...ed in fretta.

Canzio R. Commentatore certificato 02.05.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La puzza di fascismo deriva dal fatto che questo blog non è certo una fucina di idee e progetti diversi fra loro e praticamente e politicamente realizzabili (si va be quando il M5s sarà al 51% farete tutto). Anzi ogni giorno che passa si arrichisce di concetti tipo "il panstellato (camerata?) x ha sputtanato questo", "il comunista y ha fatto una figura di merda", “non rompete i coglioni”,"vinceremo noi (vinceremo in cielo in terra e in mare?) ed è quanto di più vicino ci possa essere ai vecchi cinegiornali Luce. Gli unici a non accorgersene sono proprio i pesciolini rimasti impigliati nella rete del duo “Grillo e Casaleggio”; rete che, per definizione, è proprio un "attrezzo costituito da un intreccio, a maglie più o meno fitte, di fili di fibre naturali o artificiali, usato per pescare o per catturare uccelli e altre prede". Auguri a tutti e, per restare in tema, figli maschi.

Gabriele Caveduri, ferrara Commentatore certificato 02.05.14 21:40| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invito tutti gli altri operai in difficoltà a giudicare col proprio cervello tutti i fatti e non farsi infinocchiare da discorsi dell'ultimo arrivato, e, possibilmente, divulgate la verità a chi ha ancora il cervello impastato dalla politica del "dire", vi state giocando tutto.
In bocca al lupo a tutti quelli che non sono venduti, per gli altri non serve, hanno chi penserà a loro.

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

L'elenco è ormai lungo
Contro il m5s manca topolino Pippo pluto e Paperino poi abbiamo fatto en plein
Pacciani da Firenze e i mostri non dormono più la notte
Pensare che le stesse parole le dice Vauro De Benedetti
Santoro
Sembra che abbiamo fatto centro
Vinciamo noi

Riccardo Garofoli 02.05.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento

https://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/mirko-lami-sindacalista-piombino-beppe-grillo-michele-santoro-162015534.html

RSU: Mirko Lami, a questo punto non hai scusanti: la colpa è anche un poco tua.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto stiamo andando forte
I poteri marci sono tutti al opera
Insieme a Santoro
Vauro
De benedetti
Questi sono gli amici di merenda di pacciani il fiorentino
Manca la merkel draghi
A già dimenticavo loro tirano i fili

Riccardo Garofoli 02.05.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Marco (Travaglio) mandalo aff...ulo sto giornalista resuscitatore di cadaveri come Berlusconi. Mamma mia che errore finanziare Servizio Pubblico....... rivoglio i miei 10 €.

Antonino CAMPITELLI, FOSSACESIA Commentatore certificato 02.05.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

caro marco travaglio lascia santoro al suo destino , liberati di questo peso , non macchiare la tua reputazione continuando a collaborare con una persona che pensa solo al suo portafoglio.
un giornalista serio dopo la "sparata" fuori luogo ed esagerata di vauro contro beppe grillo,avrebbe dovuto come minimo prendere le distanze .

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 02.05.14 20:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

finora ho pensato che ci saremmo liberati di questi farabutti lecchini venduti con le buone.
ora sono convinto che ci vorranno le meno buone e che sarà un piacere per il sottoscritto esercitare questa seconda opzione.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.05.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

vorrei denunciare una cosa scandalosa che sta diventando sempre piu' pericolosa specie nella mia regione la Campania:
assicurazioni auto e' mai possibile che nessuno ne parli? E' mai possibile che non si trovano soluzioni sulla rc auto e moto? Se e' cosi difficile vi spiego come fare e non sono hudini:
prima di tutto togliere le assicurazioni alle cose e metterle alle persone cioe' la persona fisica deve essere assicurata e non la cosa (auto o la moto) poi si paga 1€ al giorno come base per rc auto per ogni targa e la meta' per ogni targa moto tutto qua se fai un sinistro ti raddoppiano la tariffa e ti segnalano sulla patente, se hai pochi punti sulla patente ti raddoppiano la tariffa, se hai piu' targhe da assicurare vale lo stesso procedimento, se fai piu' di tre sinistri l'anno ti revocano la patente cioe' fai gli esami di nuovo perche' sei un pericolo pubblico. Questo e' un esempio ma posso andare all' infinito la cosa pericolosa e' che con tutti i problemi che abbiamo in campania devi metterti paura di uscire perche' se ti buttano sotto il 50%delle assicurazioni sono false o nulla e non e' colpa del popolo tutto questo perche' sei costretto a prender l'auto per lavorare che fai? Intanto l'assicurazione ti costa 1800 2000 € l'anno che fai? IO HO LA PATENTE DAL 1992 HO FATTO UN SOLO SINISTRO NELLA MIA VITA, NON HO USUFRUITO DELLA LEGGE BERSANI(CAZZATA) E SONO COSTRETTO A PAGARE PIU' DI 1200 € CHE DEVO FARE? NON LA FACCIO? O FACCIO UN BEL SINISTRO FALSO COSI RECUPERO? Credetemi e' pericoloso mi affido a voi per dare un segnale. GRAZIE E CONTINUATE A LOTTARE NON MOLLATE

enzo vitale 02.05.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sedicente "comunista" VAURO SENESI dice che "Grillo puzza di fascismo" (e Myrta Merlino, a La7, glielo lascia tranquillamente dire).

Non sto a dire di cosa puzzano lui e Santoro (ma per davvero), perché non scendo al suo becero livello.

Le menzogne (anche sotto forma di gravi omissioni) della puntata di Servizio Pubblico di ieri sera, però, sono un fatto.

Noto anche che nel suo intervento a L'ARIA CHE TIRA a favore di donazioni via sms alla ONG SOLETERRE di cui Vauro è testimonial (che si occupa -spero onestamente- di una questione grave e importante: curare i bambini malati di cancro) Vauro ha parlato da saccente pressappochista. Egli infatti, dopo avere ironizzato sproposito su Vladimir Putin "amico di Berlusconi" per anni, proprio non ce la fa ad ammettere che nella crisi Ucraina la Russia ha tutte le ragioni e i golpisti di Kiev tutti i torti. No, lui tiene a sottolineare che è stato in Ucraina con Soleterre e che non è il caso di distinguere fra filorussi e filoeuropei.
Possibile che il rigore marxista non suggerisca a Vauro che l'europeismo dei golpisti di Kiev toglierà risorse ai bambini malati di cancro per ripagare gli "aiuti" della Banca Mondiale e del FMI? Abbiamo già visto questo film in Grecia…
Eh no, Vauro non lo sa perché lui si autodefinisce "comunista" ma non ha letto Marx. Forse si è sempre fermato alla copertina. A lui è sempre piaciuta tanto l'estetica "de sinistra", le bandiere rosse, l'eskimo. Tutto qui. Che ci vuoi fare?

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

M5S, Vauro: 'Sento puzza di fascismo'

e allora lavati, cazzo!

prova a farci una vignetta con ste 2 righe Vauro che non fai ridere piú nemmeno chi ti paga!

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAURO SENTE PROFUMO DI PAGNOTTA.
Vauro, che delusione! A spada tratta a difesa di Santoro e all'attacco di Grillo. La sua posizione a ben vedere è del tutto coerente con lo spirito della puntata andata in onda giovedì sera, Un vignettista, oltre che creativo, dovrebbe avere atteggiamenti da eretico sia verso gli amici che verso se stesso. Si è rivelato invece un piccolo dogmatico travestito da spregiudicato critico. Altro che puzza di fascismo nel M5S. Ho l'impressione invece che Vauro senta il profumo della pagnotta attorno a "Servizio pubblico". Peccato, una intelligenza svenduta!
02/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 02.05.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Santoro che delusione.....tornami indietro i 10 Euro.

Alessandro P. Commentatore certificato 02.05.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

..Santoro e Vauro, due vetero comunisti in pensione, poveretti che cercano di difendere il "sistema" che ha spolpato l'Italia, il M5S li manderà tutti a casa!
in alto i cuori, vinciamo noi!

pasquino 02.05.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

vauro: se questo è un "compagno".
*****Vinciamo noi.

francesco mangiameli, pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Cara Paolo, ho paura che la risposta sia terribilmente semplice: perché sono tantissimi gli italiani COLLUSI con l'attuale establishment politico.
Ti basta solo dare un'occhiata al III° rapporto della UIL sui "Costi della politica" (che pubblicato da un sindacato della Triplice non può non suonare come una spudorata confessione). Gli italiani che vivono di politica, direttamente o indirettamente, sono 1,1 milione, cioè il
5% del totale degli occupati nel nostro Paese, ciò che porta i costi della politica a oltre 23 miliardi annui di euro.
Se pensi che quasi ognuno di loro può avere una famiglia o, comunque, una rete di contatti amicale-parentale, che sopravvive, o quasi, grazie al suo impiego in/per la politica, è facile stimare che gli italiani che effettivamente vivono di politica sono circa 3-4 milioni.
Ancora, se pensi che ognuno di questi ultimi è pronto a difendere con i denti la propria posizione lavorativa che, col tempo, è diventata un privilegio (e non un diritto), è altresì facile immaginare come tutti questi costituiscano un ampio zoccolo durissimo impegnato solo a difendere lo status quo in barba a tutti i diritti spettanti alla gran parte dei cittadini che vivono di un lavoro del tutto separato dalla politica.

Giampaolo A., Lisbona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra davvero ridicolo,ma lo vogliono capire che sul web vieni immediatamente "smascherato"??? mi sembra inverosimile che un Santoro speri di far passare un suo ospite da operaio quando invece è lapalissiano che è un PiDDINO in prima linea...vinciamo noi nonostante questi giochini da 2 soldi

Maurizio Campigotto 02.05.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con gli italiani c'è da uscire matti sono più di 20 anni che in Italia governano partiti che in questi anni hanno pensato al bungabunga e al magnamagna, i magistrati li teniamo impegnati a scovare le loro ruberie (non c'è regione che non sia sotto inchiesta) e tutti i giorni dobbiamo assistere a schifezze televisive dove sembra che in tutti questi anni abbia governato beppe grillo.
per cortesia cambiate fornitore o bevete di meno.

forza beppe forza m5s.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 02.05.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito chi tira fuori queste piaghe è sempre il M5S e poi gli italioti ignoranti dicono che il M5S non fa niente!!!!!!!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 02.05.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' presto spiegato il perchè. Un vecchio adagio dice: alla gente è più facile metterlo in culo che in testa. Berlusconi&Renzie docet.

giorgio peruffo Commentatore certificato 02.05.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordiamoci che santo-oro è li per compiacere alla CASTA, lui deve eseguire gli ordini, purtroppo lo fa calpestando la deontolgia professionale (se esiste ancora).

virus 1953 02.05.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Paola,una di noi!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

santoro il tuo tempo è scaduto!.
i sindacati sono i veri colpevoli del disfacimento del tessuto produttivo italiano.
hanno, con la complicità di questa classe politica, affossato tutte le "aziende di stato" e non, tramite il "voto di scambio": gli esuberi Alitalia sono "voto di scambio".
Non dimenticheremo e vi faremo pagare il "fio" di tutte le vostre "malefatte".

francesco

p.s. oltre al polito-metro attiveremo il sidacato-metro: tutti, nessuno escluso, restituirete l'illecito arricchimento.

francesco mangiameli, pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anch'io uno dei centomila che ieri a sera è rimasto allibito nel vedere tanto astio nei confronti di Grillo e del M5S da parte di Santoro & Co... mi spiace ma è stato un continuo spot di propaganda contro il M5S... pertanto, se non ci saranno delle scuse e una trasmissione riparatrice, non sarò più disponibile a dare un solo centesimo per una trasmissione che sembrerebbe divenuta faziosa e propagandistica della partitocrazia vicina ai loro interessi

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 02.05.14 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

bastava dirlo che era un sindacalista canditato per il pd, non ci sarebbe stato nulla di male. invece hanno preferito fare questa burattinata, ma la credibiltà e l'autorevolezza di un giornalista si misura anche da queste cose, e santoro ne ha persa tanta.

roberto bofa, alba Commentatore certificato 02.05.14 18:20| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

sono un'operaia che ha perso il lavoro e prendo le distanze da queste persone ottuse che non hanno capito niente e continuano a sostenere chi li ha spremuti come limoni. Somari quello che vi è capitato è ancora troppo poco!

Maria Marcianò 02.05.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma cosa vi aspettavate da santoro?
imparzialità? equilibrio?
chiedetevi la sua carriera come è iniziata e grazie a chi ha raggiunto certi livelli?
attualmente lui, come altri conduttori sono costretti dalle circostanze e dalla forza delle idee ad invitare e far sentire il pensiero dei 5 stelle, malgrado ciò ne lui ne altri hanno mai perso l'occasione di minimizzare e screditare quanto di buono c'è nel M5 stelle.
per non parlare poi di certi personaggi come quel vignettista, inguardabile ed inascoltabile.

andrea b., firenze Commentatore certificato 02.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ieri sera Santoro e' stato molto sgradevole. E' già' un po, che non guardo il suo programma- servizio pubblico. ho smesso di guardarlo quando fece la messinscena Berlusconiana e fece guadagnare consensi all'ex cavaliere. L'invito all'opera i della Luchinibe' stato chiaramente strumentale, lui e il sempre presente vignettista, sono organici al sistema, un sistema che ha piegato l'Italia e gli italiani, i
quali, se continua cosi' presto non avranno
neppure più, il diritto di voto. Già' ora lo hanno
in maniera limitata, figurarsi poi se dovesse
passare la riforma del senato, fatta da un non
eletto e da un condannato. Anche il fatto
quotidiano, con tutto il rispetto per Marco
Travaglio, ha strumentalizzato lo scontro di
ieri e si e' messo a modificare i fatti, in favore sembrerebbe di una platea PD. In alto i cuori

gianna.arzela' 02.05.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

E' da un pò di tempo che noto la virata a dx o sx comunista? di Santoro...proprio da quando ha permesso Berlusconi di spolverargli la sedia di Travaglio!Forse pensava che con le sue trasmissioni ad effetto utili solo a fare incazzare di più gli italiani, servissero a portare più voti ad un partito comunista fantasma, ma che serve solo ad appoggiare la casta quando è in crisi(voto di scambio)o al massimo continuare a far sognare l'ultimo dei moicani Vauro.A proposito di Vauro, forse risente un pò di gelosia verso 5Stelle perchè ha visto che tutto quello che ha fatto il movimento in tre anni non lo ha fatto il comunismo in 70 anni e cioè da solo fare più voti della destra!Perfino l'ex comunista D'Alema per poter vincere le elezioni si è dovuto alleare con ex fascisti...ma hanno la pretesa di chiamarsi centro sinistra con l'appoggio straordinario del comunista Vendola.In conclusione sia Santoro che Vauro sono due opportunisti.Non capisco cosa sta a fare Travaglio insieme a loro!!

renato floris 02.05.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

fate come me....talk show 0...con la tv si ascolta e basta...è lo stesso che parlare con il muro...quello che conta in politica sono i numeri...
siamo ad collasso totale....l'informazione è coperta da uno strato di nubi che non lascia filtrare il sole..
ci troviamo di fronte ad un crisi epocale...a piombino sperano che arrivi la "concordia" per rilanciare l'occupazione...(rendetevi conto a che livello siamo 100 mln di commessa)..quì siamo FALLITI...capito...!e beppe farebbe meglio a ripeterlo...siamo FALLITI....

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 02.05.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La puntata di ieri sera di Servizio Pubblico e' stata una delle peggiori della stagione. La faziosità del conduttore fuori da ogni immaginazione. Travaglio e Il Fatto Quotidiano lo devono abbandonare, altrimenti finiranno nell'inferno dantesco.

Giancarlo Osti Commentatore certificato 02.05.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

DA SANTORO: IL CANDIDATO PD OVVERO UN OPERAIO DA OPERETTA.

Possono arrampicarsi su tutti gli specchi che vogliono. Sono comunque finiti. Il loro modo disonesto di fare politica ha completamente distrutto la loro base. E questo lo sanno! E' rimasta solo una sfilacciata linea di comando al servizio di una nomenclatura furba e "farlocca" che “si pappa” tutto il malloppo del finanziamento pubblico del loro partito. Non credete a questo? Bene fatevi un giro per i paesi d'Italia e controllate quelle che furono un tempo le sedi del vecchio PC ora PD. Vedrete solo dei simulacri spenti senza vita. E' finita davvero. Il resto sono solo cazzate. Qualcosa resiste in Emilia Romagna e Toscana, ma è solo oppio per continuare ad illudersi ancora per un po'. Poi si chiude davvero…..e se lo sono meritato……In ogni caso sarà molto duro, se non impossibile, fargli restituire “l’immenso e ben nascosto bottino” che hanno sottratto agli ignari e sprovveduti cittadini italiani.

mulholland drive Commentatore certificato 02.05.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Santoro tratta con la Rai: pronto a lasciare La7

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11604279/Santoro-tratta-con-la-Rai-.html

Ora si spiegà il perchè di questo spot pro PD

Matteo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

che vecchia bald'racca

mario mattioni 02.05.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente OSCENO, VERGOGNOSO e SKIFOSO l'attacco al M5S andato in onda ieri a "Servizio pubblico". Un esempio di uso DELINQUENZIALE dei media, contro l'avversario politico, per di più in pieno periodo elettorale!!! "Caro" santoro, eterno voltagabbana, a seconda di come tira il vento, ieri a lavorare per berlusconi, oggi a leccare il c..o a Renzi & Co: evidentemente ancora non hai capito che oggi il web è in grado di sputtanare le menzogne di voi giornalai di regime in tempo reale! E che quindi non ci sarebbe voluto molto a smascherare il politico piddino veltroniano, pseudo rappresentante operaio, al quale hai concesso di vomitare 20 minuti di fango contro il M5S. Fai talmente che insultarti sarebbe tempo perso! Queste parole del professor Di Bella si adattano perfettamente allo schifo che hai presentato ieri: «L'Italia è un Paese ammalato di disinformazione. E la disinformazione ha una capacità criminale inimmaginabile» Prof. Luigi Di Bella (1912-2003)

gianfranco d. Commentatore certificato 02.05.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

ACCIDENTI...LE STANNO PROPRIO TENTANDO TUTTE....

Vuoi vedere che prima del 25 Maggio gli toccherà ANNUNCIARE che si tagliano perfino lo stipendio?

Gianni B. 02.05.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

L'imbecillità di vauro supera perfino la sua antipatia.

Cico V., Bra Commentatore certificato 02.05.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Santoro dimettiti

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 02.05.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché nessuno,neppure Travaglio dice a Landini di smettere di recitare la parte dell'oppositore ? Lui è Cgil,la Cgil è casta di potere,legata anema e core al Pd. I suoi massimi esponenti diventano poi tutti parlamentari e per giunta di governo. Ma come può stare un operaio nella Cgil (ed in Cisl,Uil e Ugl)! Recitano tutti..


Non c'e' ombra di dubbio che Santoro & Co. abbiano enormemente toppato come non vi e', ma non vi era anche prima, dubbio alcuno che PD, PDL e gli attuali partiti e partitini in Italia siano colpevoli a tutti gli effetti e ancora non vi e' dubbio alcuno che l'agire anche, nella trasmissione ultima di Santoro, dell'operaio della Lucchini e altri e' stata quanto meno vomitevole, MA per questo motivo che il M5S dovrebbe, a mio parere per quel che vale, distinguersi con grande e ancor piu' trasparenza, chiarezza e coerenza.

Cose che, trasparenza chiarezza coerenza, invece in questi ultimi periodi, da alcuni attivisti e dichiaratesi anche candidati alle europee per il M5S, non sta invece accadendo, anzi alcuni se possono addirittura divincolandosi oltre fuggendo dalle domande fatte anche online dai cittadini (ad esempio vedasi http://tinyurl.com/oqkeykp e http://tinyurl.com/newz48v) e cosi' comportandosi come fanno altri esponenti di altri partiti a fronte di domande.

La questione quindi inizia ad essere pesante e realmente deludente oltre creando seri dubbi alle persone vs il M5S.

Invece l'unica speranza, per ora, e' nella persona di Beppe Grillo e Casaleggio insieme a rari altri attivisti (Alessando Di Battista e pochi altri) che sono sempre stati coerenti e di cui ho grandissima stima.

Riccardo 02.05.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

FIDARSI E'BENE MA NON FIDARSI E'MEGLIO...

e io seguo questo proverbio che dovrebbe essere definito il PROVERBIO DEI PROVERBI, ad esempio, io non mi fido nemmeno del FQ, guardate sul sito, danno risalto all'eco dello scontro sulla rete con Santoro ma cosa titolano? "Blog Grillo contro Michele Santoro,Conduttore è 'giornalista del giorno"
Sottotitolo:"Il cronista è finito nella rubrica sul blog del leader M5s, dopo che nella puntata di ieri di Servizio Pubblico ha ospitato un lavoratore della Lucchini fortemente critico nei confronti dell'ex comico"
E anche all'interno dell'articolo nessun accenno sul fatto che lo scandalo è stato non che l'operaio (si va bè) abbia parlato male di Grillo ma che non sia stato detto che costui è un attivista PD (già candidato al senato) e un sindacalista. Caro FQ, ma dirla fino in fondo pareva troppo?
E non mi fido di Mentana, lui fa il perfetto quando annuncia i Titoli o i Servizi ma poi il giornalista che commenta lo sentite cosa dice quando si parla di noi? Provare per credere e vedrete quanta dissonanza c'è tra la "Facciata" e "L'Impalcatura".
Concludendo, vinciamonoi e noi da soli,ci diremo bravi da soli e soprattutto:non ci sono posti su Carri del Vincitore!!

Gianni B. 02.05.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non dimentichiamoci della peste nera, questa è quella che ha generato la rossa..

john f. 02.05.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Credo fermamente che oramai quei CENTOMILA che hanno finanziato servizio pubblico si siano totalmente PENTITI di aver donato quei 10 € ..... Io sono uno di quelli è ....
ME NE PENTO !!!

Gabriele B. Commentatore certificato 02.05.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Inutile stupirsi di questi personaggi tanto cari alla sinistra che più a sinistra non si può..prima c'era Berlusconi, ora Beppe e 5Stelle.
Animati da frustrazione e rabbia, non sanno capacitarsi del fatto che un MoVimento indipendente possa in qualche modo minare un sistema politico corrotto che loro hanno solo e soltanto contestato con le chiacchiere o attraverso vignette idiote, impotenti, chiusi in uno studio televisivo, a recitare il copione previsto e ben remunerato.
Beppe riempie le piazze, ovunque vada, i nostri rappresentanti in Parlamento e al Senato non sono da meno mentre loro si contendono lo share con le altre puttanate che passano le TV nostrane.
Hasta siempre, comandante Beppe!

Giovanni P., Asti Commentatore certificato 02.05.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'editto bulgaro
L'informazione asservita al potere
In una sola mossa Santoro ha messo tutti d'accordo
lui era è ed solo un pagliaccio un ciarlatano che per un alito di share in più si fa dare in culo
Beppe deve aver avuto modo di conoscere bene
L'INVERTEBRATO che si celava dietro il paladino o PARACULO della disinformazione nazionale
Più in basso di Santoro c'è solo la cloaca

Riccardo Garofoli 02.05.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Santoro l'anno scorso ha resuscitato Berlusconi, ora è uno di quelli che da un colpo al cerchio e uno alla botte. Vuole tenere il piede in due scarpe, diciamolo è il solito personaggio di pseudosinistra con il portafogli ben ancorato a destra. Per fortuna M5S è OLTRE...

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo per Santoro,I giornalisti che non fanno bene Il loro mestiere vengono penalizzati dagli ascolti...mi dispiace per travaglio che e' Li in mezzo ma do sicuro non ha color per Il flop del programma.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il comunicato dei LAVORATORI DELLA LUCCHINI a 5 stelle , riguardo la puntata di Servizio Pubblico di Santoro trasmessa ieri sera, FATE GIRARE! Grazie :
"Con estremo dispiacere, nella trasmissione “ Servizio Pubblico “ andata in onda il 1/5/2014, ci siamo trovati ad assistere all’ennesimo tentativo di mistificazione politica, perpetrato dalle RSU Lucchini Piombino. Ospite in trasmissione Mirko Lami : segretario FIOM. Anzitutto troviamo scorretto, da parte di un rappresentante sindacale, sfruttare lo spazio televisivo assegnatogli in quanto tale, per attuare un attacco politico nei confronti del Movimento 5 Stelle; soprattutto perché in assenza assoluta di contraddittorio. Nel contesto della trasmissione è uscita una visione alterata dell’ intervento di Beppe Grillo, tesa a farlo apparire come a favore della chiusura dell’ Altoforno. Ci teniamo a ribadire che Grillo ha semplicemente affermato di non avere in mano le soluzioni per salvare i 4000 posti di lavoro della siderurgia piombinese ed ha invitato gli operai ad individuare i veri responsabili del disastro a cui stiamo assistendo, ovvero chi da venti anni governa il nostro paese ed il territorio di Piombino, chi da venti anni non mette in campo piani industriali, chi da 20 anni non investe in ricerca e sviluppo, chi da venti anni vende speranze e lascia morire un settore produttivo strategico come quello dell’acciaio.

Postato da
Luca M., Rho

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.05.14 16:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Michele è una buona forchetta affaristica e, in barba ai principi che diceva essere suoi, alla fine si è sempre arruolato al servizio del più offerente. Con buona salute!

Enzo Davino 02.05.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi girano le palle per aver finanziato Servizio pubblico e Santoro quando propose il progetto. Oggi non gli darei neanche un centesimo! delusione senza fine, pensavo Santoro fosse uno dei pochi liberi giornalisti ancora presenti in TV! Mi sbagliavo! Travaglio, facci un favore, lascialo a piedi ed esci da quello studio che non é degno di ospitarti. Santoro, a te un vaffanculo a 5* perché sei stato subdolo, ridammi i 10 Euro! #vinciamonoi.

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vauro fai una cosa semplice entra dentro il forno dell acciaieria tu e quei rimbambiti.

Luisa Scalas, monza Commentatore certificato 02.05.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

L'ENNESIMO "VENDUTO"

alvise fossa 02.05.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Capito vauro, non solo insulta e dice cose non vere di chiunque non gli vada a genio , con la scusa della satira,ma si offende pure se qualcuno lo manda a cacare, e subito sente puzza di fascismo.Secondo me il vero fascista è lui.
Dalle mie parti si dice:chi p'pprim l'ha sindut a lu cul
l'ha tenut! (Chi per prima l'ha sentita nel culo ce l'ha avuta!)

carlo petrini 02.05.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile ma vero.

Durante la trasmissione Servizio Pubblico Santoro ha dato molto spazio ad un operaio delle acciaierie di Piombino che, anzichè condannare chi ha portato quei dipendenti alla disperazione, se la prende con Grillo colpevole, secondo lui, di aver voluto fare campagna elettorale. La demenza si questa gente non ha limite. Questo ottuso, però molto probabilmente opportunista, consigli i suoi colleghi di dare il loro consenso a chi finora li ha ottimamente tutelati. Grillo infatti potrebbe non essere all'altezza di chi li ha sostenuti così bene in passato.
CHE MERITINO QUELLO CHE HANNO ? Credo proprio di sì.
La PESTE ROSSA ha i suoi germi palesemente all'attacco a tutto campo, sia tra i conduttori televisivi che tra gli operai, ambedue opportunisti.
Travaglio, che è quello che attira la quasi totalità dei telespettatori, lasci un Santoro che non è degno di un bravo e libero giornalista come lui nella sua trasmissione. Il calo di audience sarebbe tremendo.

King Tut Commentatore certificato 02.05.14 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@SIGNOR VAURO
Signor (per pro-forma)Vauro,
invece che insistere nei suoi deliri che ci dipingono come fascisti (il che significa che così colto non è...)perché non si prende la responsabilità di rispondere alle domande lecite che ho postato nel mio commento? Se lei non riesce a digerire il fatto che io abbia posto questi dubbi e queste considerazioni siamo proprio sicuri che la mentalità fascista sia la nostra?..

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.05.14 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vauro Vauro... tu e i tuoi compagnucci... NON POTETE sentire puzza di fascismo, siate seri. Siete troppo assuefatti dall'odore dei soldi

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.14 16:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ho creduto con difficolta' che fosse un semplice operaio, forse un po' troppo indottrinato.
Indottrinato da chi? dal PD e anche da SANTORO?.
Ormai non ci possiamo + fidare di nessuno; un calo di trasparenza impressionante.
Inutile ricordare i miei dieci euro di contribuzione.
Ormai e' fatta.... PECCATO !!!
Ma per caso RENZI e' sbarcato anche a LA7 ?

Antonio Carincola 02.05.14 16:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quando il successo si fa grande anche lo scontro si fa più duro: siamo consapevoli di ciò e, se coinvolti direttamente in qualche sondaggio, dobbiamo rispondere in modo fuorioviante falsando al ribasso il risultato: tranquilliziamoli un pochino affinchè il botto possa essere forte e impietoso.
Santoro e Vauro fanno parte del gioco e con il Movimento al governo finirebbero spiazzati come tantissimi altri: per cambiare, cominciando da noi stessi, non ci devono essere tentennamenti ne debolezze, perchè i tentacoli del governo del mondo arrivano ovunque.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

vauro e santoro mavvaia vaia vaia vaiaaaa...

ORGOGLIOSO DEL M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato 02.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Fa così perché ancora ha un piatto di pasta
Vota pd che rimarrai in mutande
C'è sempre tempo per andare più a fondo
Operai della Lucchini votate renzi che ci sentiamo tra 5 anni

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 02.05.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santoro e Vauro 2 brontosauri che non fanno più ascolti, ieri ennesima pessima puntata bavosa pro Renzi

RaffaeleValerio C., Canonica d'adda Commentatore certificato 02.05.14 15:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Marco, mollali, sant'oro e vauro, altrimenti finisce che la Tua presenza serve solo a legittimare la loro trasmissione. Tu sei su un altro pianeta rispetto a loro.

fabio nelli 02.05.14 15:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sta dando la propria vita per cercare di far aprire gli occhi al popolo schiavizzato dalla vecchia classe politica e qualcuno invece vuole far trasparire ben altro. Caro Beppe per me sei stato sempre e sei un grande e ti ringrazio per avermi fatto vedere cose che prima non vedevo. Mi sto impegnando attivamente affinché possa portare la verità verso coloro che ancora dormono!!!

Pietro Traini 02.05.14 15:42| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

www m5s.anche se cisi mette pure santoro, e vauro. vinceremo noiiiiiii

anna maria spallino, varese Commentatore certificato 02.05.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

L'unità persona di rispetto in quella trasmissione é Travaglio.
vauro(scritto volontariamente minuscolo per disprezzo) lo manderei in esilio in Corea del nord.Lí si dovrebbe trovare bene,visto le sue idee.

Cico V., Bra Commentatore certificato 02.05.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

LA PESTE ROSSA STA ESALANDO I SUOI ULTIMI NEFASTI INFLUSSI. IL 25 MAGGIO SARA' DEBELLATA DAL M5S L'UNICO VERO ANTIBIOTICO.

virgovd 02.05.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Sai cosa penso? La spiegazione é questa: si comincia da giovani a diventare tifosi di una forza politica , proprio come succede con le squadre di calcio e si rimane fedeli ad essa tutto la vita,anche se questa va in serie b.
Certa gente fa la stessi cosa con la politica.
Conosco persone che non cambierebbero partito neanche sotto tortura.Queste sono la rovina dell'Italia.

Cico V., Bra Commentatore certificato 02.05.14 15:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

mi associo ai tanti: travaglio molla sant'oro e sentirai applausi come mai li avrai sentiti!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Appello x Marco Travaglio: capisco che la tua tesi di neutralità verso i partiti t’imponga di mantenere il dialogo con questa gente, ma ieri San Toro dalle palle mosce ha superato se stesso.
Servizio Propaganda è più squallido di Ballarò, più menoso di Porta a Porta, più velenoso della trasmissione di Labbrona Wurstelona, più viscido e bavoso di Piazza Zozza del degno scolaro Vermigli.
La tua tesi e soprattutto quella di Padellaro che occorra un compromesso "storico" tra noi e PD si confronta e va a frantumarsi ogni giorno con episodi del genere.
Vinceremo perché lo stipendio ai sindacalisti a sbafo, bugiardi e vigliacchi non lo vogliamo più pagare.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 15:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentilissimo e "SEGUITISSIMO" dott. TRAVAGLIO


glielo dico col cuore


Abbandoni Santoro e Vauro


ne prenda le distanze, appena puo'.


La rete La ringraziera'.


Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 02.05.14 15:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVO INSULTO PER I GIORNALISTI...

Non si dirà più: MA VA AL CAIRO VA'!
si dirà MA VAI DA CAIRO VA'!

Gianni B. 02.05.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Visto che ho contribuito alla causa Santoro con ben 40 euro dimostrabili tramite operazione carta di credito
Posso sperare che li stia usando per curarsi un cancro al cervello ??
I malati non me ne vogliano sono malato oncologico anche io
Ma a questi pezzi di merda posso solo augurare di usare i soldi estorti per curarsi
Non temo ripercussioni perché ho le prove tangibili dei miei versamenti
Pezzo di merda

Riccardo Garofoli 02.05.14 15:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo devo dire che dopo questa ultima trasmissione, non seguirò più Santoro. Rimane immutata la mia stima per Marco travaglio ma non più per Santoro. Mi spiace di essere stato uno dei centomila all'epoca.

ALBERTO BORREDON, Livorno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 15:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

io sono del parere che quelli intervistati ieri erano 4 COGLIONI pagati per fare quelle dichiarazioni e che meritano quella fine a parte gli altri che sono dei signori. SOLO DEI PEZZI DI M.....
PAGATI CON 1 EURO PERCHE QUESTI ELEMENTI SI VENDONO ANCHE PER UN TOZZO DI CACCA.

Di Lorenzo Giuseppe 02.05.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

E' INUTILE SCRIVERE SOLO COMMENTI QUI E TRA DI NOI. DOBBIAMO SCRIVERE E COPIOSE VOLTE ANCHE ALLE REDAZIONI DI GIORNALI E TV. DOBBIAMO PRATICARE COSI LA DEMOCRAZIA, DOBBIAMO SOMMERGERLI DI CONTESTAZIONI E FARE CAMPAGNE CONTRO I LORO PROGRAMMI E GIORNALI. FACCIAMO CAMPAGNA ATTIVA, DISTRIBUIAMO VOLANTINI, ORGANIZZIAMO MANIFESTAZIONI, FACCIAMO VIDEO. INIZIAMO UNA CAMPAGNA CONTRO LA DITTATURA MEDIATICA.

Raffaele Testa, LONDON Commentatore certificato 02.05.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

L'operaio che si è scagliato contro Grillo in tutti questi anni non ha fatto gli interessi suoi, della sua fabbrica né della sua famiglia, ma solo quelli della peste rossa e ancora adesso non si accorge di averla presa nel culo come giustamente ribadito da Beppe

Mario Bertucci 02.05.14 15:18| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

che dire,
grazie Santoro c'hai fatto un grande spot mimetizzando da operaio l'attivista del pd

grazie Pd per essersi suicidato ancora una volta permettendo al suo attivista mimetizzato da operaio di scagliarsi contro da appestato il M5s

CLAUDIO 02.05.14 15:14| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

HO fatto bene e sono contento di non aver partecipato alla campagna per sostenere la nascita di questa trasmissione faziosa e inconcludente. L'unico interesse è l'intervento sempre preciso e documentato di Travaglio. Per il resto potrebbe anche chiudere.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato 02.05.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta giustificarsi!o credono in noi o non ci credono.

barbara corona 02.05.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Per chi come me è stata a lungo avvelenata dall'acciaieria dell'Italsider di Bagnoli e ne sta pagando le conseguenze, sentire Santoro che difende gli "eroici" operai di quella fabbrica che hanno lotta contro la sua chiusura, ancora adesso miete tante vittime e purtroppo sempre di più. Disgustosa strumentalizzazione, gli operai hanno perso il lavoro? E io che ho perso la mia salute con chi me la prendo? Poverini... loro non sanno, ci vogliono almeno 15/20 anni per manifestare le conseguenze dell'avvelenamento, ma sappiate che è inesorabile e prima o poi si manifesta nelle forme le più disparate. Non soltanto forme tumorali ma sempre di più le persone esposte a quel tipo di inquinanti si ammalano di malattie neurodegerative. Il mare però già mostra tutto il disastro attraverso una fanghiglia spessa e velenosa, ma di questo non se ne parla. Gasparri in un'altra trasmissione minimizzava "e che vuoi che sia tanti prima o poi ci ammaliamo tutti" si però noi ci stiamo ammalando da giovani! I vecchietti novantenni sono molto ma molto più in forma di noi cinquantenni! Greenpeace ne ha fatto un dossier:
Fonti inquinanti nel Santuario dei Cetacei
http://www.greenpeace.org/italy/Global/italy/report/2011/inquinamento/veleni-a-galla.pdf

paola d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 15:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che orgoglioooo vedere pubblicato come post il commento della mia amica Paola!!!!condivido tutto!!!!sei grandeeeeeeee paola!!!!!!!!!!!!!!!!una di noi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Peppiiiiiii' io non sono di Piombino ,non sono candidato nel PD e ne in altri partiti . Ma Beppe , io mi sono proprio indignato nei tuoi confronti. Hai fatto le stesse cose degl'altri coglioni del passato e cioe' andare in un posto a lucrare pubblicita' e anche in modo bruttissimo . Dimmi , ma anche tu pensi che abbiamo l'anello al naso? Era cosi palese che stavi la per i voti che mi sono nauseato e non parliamo delle cose che hai affermato. E mi fermo qua'! Beppe fanne tesoro di queste cose che hai fatto Grazie e smettila di fare l'incazzato a tutti i costi , non paga piu' frateeeeeeeeeeeeeeeee'

FRANCO VALENTINO 02.05.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

MIRKO VERGOGNATI.. NOI VOTEREMO M5S , HAI PERSO LA DIGNITA' E LA FACCIA. I TUOI AMICI HANNO RUBATO PER 30 ANNI. LA COLPA E' TUA SE CHIUDE LUCCHINI . COME HA CHIUSO ANCHE A SETTIMO TORINESE DA MOLTI ANNI.. CON SANTORO HAI MESSO UNA BELLA SCENETTA. SAI COSA POSSO DIRTI ? MA VAFFANCULO!!!

Marco Chiavetta 02.05.14 15:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

già visto...

“Compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere
e di fotografare"

G.Gaber

gianluigi s., l'aquila Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO MANDALO A f.....o

pippicello pippis, maglie lecce Commentatore certificato 02.05.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace per chi ha perso il lavoro .... mia nonna diceva .." vai a far del bene ai micci .....

Non se lo meritano Grillo, se continuano a votare chi li ha ridotti cosi' non si dimostrano molto saggi.

Il tentativo Di Sant'oro di trovare ( almeno ) un ospite pronto a sbraitare sull'operato di Grillo e' stato bieco e facilmente smascherabile. Riposati Michele e stai sereno che i miei 10 euro non li vedrai mai piu' .

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 02.05.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Delusione Santoro .... la puntata peggiore di tutte le sue trasmissioni

Gabriele Piazza , valeggio sul mincio Commentatore certificato 02.05.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Io scrivo per la 1a volta e ho scelto di chiamarmi Zorro perche' penso che Grillo lo incarni PERFETTAMENTE!
Buono, coraggioso, pacifista...ma DECISO ed INFORMATO!
E' ricco come Don Diego ma attento ai problemi e ai diritti anche dei + poveri.
Che ci vuole ad appoggiare i poveracci se 6 uno di loro??!
Ma ci vuole un GRANDE per sostenerli se 6 gia' ricco.
E sapendo che perderai soldi e amicizie altolocate, soprattutto!!!!

Ha ragione comunque l'amico che sottolinea l'enorme potere dei MEDIA, Rai e Mediaset.
Il 50% degli italiani ha + di 50 anni...e quelli NON VANNO sul Net.
ED E' LORO CHE DOBBIAMO informare!
Prima INFORMARE e poi lasciare che DECIDANO LORO, come dice ZORRO/Grillo!!!

Io personalmente mi INFORMO ...e poi parlo ed informo TUTTI quelli che incontro, cominciando per caso e poi parlando a tutto campo con chiunque.
Pure i miei figli e mia moglie fanno altrettanto...e convinciamo tutti, amici/parenti/colleghi/passanti...ad INFORMARE TUTTI.

Ma lo sapete che MOLTISSIMI ANCORA NON SANNO CHE IL m5s HA RESTITUITO QUASI 100 MILIARDI DELLE vecchie Lire???!! (Rimborso elettorale e tutti gli emolumenti non presi anche se leciti?)

Un enorme GRAZIE a tutti i parlamentari M5S x il loro mitico impegno e per il loro strenuo sacrificio. Agnelli in mezzo ai lupi, integerrimi tra i corruttori!!
Grandissimo Dibba, Di Maio, Taverna, Morra, Soral e tutti i migliori tra i migliori!

Ma noi pero'...SOSTENIAMOLI SEMPRE E DOVUNQUE...ED INFORMIAMO TUTTI CON PAZIENZA E COSTANZA.

ZORRO 02.05.14 14:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I partiti hanno prosciugato le scorte del siero dell'eterno oblio.

Per sopravvivere alla consapevolezza che avanza provano ad ottunderci con il residuo delle siringhe già usate.

Non funziona più. Siamo diventati immuni ormai.

Chiuderemo per sempre il manicomio invisibile nel quale ci avete rinchiuso con suadenti trappole idealistiche. Le camice di forza, con le quali avete soffocato le idee e la volontà di una Italia straordinaria, sono già a terra, strappate, insieme alle vostre maschere. Ed è bastato un nostro disperato, meraviglioso grido all'unisono: VERITA'!!!

Caro Santoro, prestigiatore del vuoto, caporeparto di "servizio pubblico"(v. "manganellatori"), è inutile toglierti il camice, il fetore della tua iniquità lo ricorderemo sempre.

Luca Nanini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO non è una novità, è SMASCHERATO ormai da anni, fa parte del PD che stiamo capendo che non è un partito ma una vera ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE.
Gli associato si trovano ovunque e usano ogni mezzo per salvare l'associazione, tranquilli dopo le europee imploderanno.

Pippo Pippetto, Roma Commentatore certificato 02.05.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non vedo la trasmissione di Santoro, ma leggendo i molti commenti di critica mi sono chiesto come mai Travaglio, con il suo indiscutibile acume, non è intervenuto ponendo delle domande a quel sindacalista circa il suo rapporto con il PD oppure chiedere cosa centrasse il M5S e Grillo con la situazione di Piombino figlia della vecchia politica. Forse, che pure Travaglio è rimasto spiazzato o non ha avuto la possibilità di intervenire per ristabilire un minimo di verità?

virgovd 02.05.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santoro è diventato la vergogna dell'ordine dei giornalisti, adeguandosi appieno al regime imposto dai partiti

roberto s., Gagliano del Capo Commentatore certificato 02.05.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Marco Travaglio
, abbandona questo cesso di trasmissione!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 14:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A proposito, a Santoro, ti hanno promesso il ritorno in RAI vero?
Di la verità pagliaccio.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 02.05.14 14:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ogni popolo ha il governo che si merita. Se l'operaio afferma ciò che ha affermato da Santoro. Cosa possiamo farci: sono "cazzi" suoi. Non venga poi a lamentarsi! Sono cavoli suoi. Che continui a picchiare il suo cranio duro contro il muro! Sono cavoli suoi e di tutti quelli che la pensano come lui. La madre degli ignoranti è SEMPRE incinta!!!

Claudio Trovesi 02.05.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

io gli ho anche dato 10 euro all'inizio, mixxica che delusione.
Ma Travaglio a questo punto da parte sta?

Gianpiero C., Coazze ( Torino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se i signori che votano il PD non vogliono la solidarietà dei cittadini onesti e di Beppe che ne da voce, con l'accusa di fare solo campagna elettorale allora si tengano le loro amministrazioni che li hanno affamati mandando in rovina l'acciaieria.

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

se beppe grillo fosse andato da santoro quelle cose non le avrebbe trasmesse............ i giornalisti sono fatti così

beniamino miconi Commentatore certificato 02.05.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Questi che fanno la televisione , ; Parlano a favore di chi li paga di più , per cambiare le cose in Italia ; ci deve pensare il popolo semplice quello che di questo governo ,non ricava altro che tasse da pagare ,mandiamoli a casa governo , e conduttori televisivi ,

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 02.05.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Santoro non manca mai di far parlare qualche personaggio che inizia a battere i pugni e ad urlare...insomma la solita spettacolarizzazione e strumentalizzazione del dolore...niente di nuovo sotto il sole.
Bravo Santoro, questa volta ti sei proprio meritato il premio "Giornalista del giorno".

Davide G., Milano/Bari Commentatore certificato 02.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei chiedere a quel signore che continuava a ripetere "noi non vogliamo sussidi, vogliamo lavoro" se è disposto a cambiare il tipo di lavoro o meno.
Ha proposto l'allargamento del porto per accogliere la Concordia e poi?
Poi che facciamo andiamo ad affondare le navi di notte per continuare a dare lavoro a Piombino?
Santoro come sempre ha fatto un'informazione farlocca e faziosa.
Se quel signore è candidato con il PD si sarebbe dovuto dire.
Un'altro fantoccio che prima ha sfruttato Grillo quando era morto e sepolto poi sputa nel piatto in cui mangia.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 02.05.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ vauro
esali tanfo di lisoformio e creolina, dal servizio pubblico.
sei come la mutanda di lana, non ti si porta più.

john f. 02.05.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

La prima volta mi hai convinto e ti ho mandato i dieci euro! Ma "col ciufolo" che te li rimanderei !

Rino Soldano 02.05.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Santoro?! Ridammi i 10 euro, li aspetto da un anno...

***** Stefano Pedrollo, Arcole (VR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 14:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il PROBLEMA e' l'informazione e i MEDIA, DOBBIAMO SVEGLIARCI prima NOI. Questa e' una Guerra. Si sono SPARTITI l'Italia, ma sopratutto i MEDIA. Il PD con VIOLANTE ha fatto un patto con il Berlusca 'noi non ti tocchiamo la mediaset e tu ci lasci Tutta la RAI e ogniuno si tiene i suoi giornali'. Siamo noi che abbiamo i prosciutti sugli occhi,Noi saremo anche Ghandiani, ma per loro in guerra Tutto e permesso. Dobbiamo NOI fare UNA MEGA CAMPAGNA SULL'INFORMAZIONE e i MEDIA. Ma cosa crediamo che se vinciamo le elezioni sia Europee che Nazionali, Questa feccia di esseri umani si vaporizzeranno? Se Noi dall'opposizione sottostando a tutte le regole,(molto spesso cambiate in corso d'opera per impedirci, e anche inventate)siamo riusciti ad ottenere qualcosa, pensate che loro ci permetteranno di fare qualcosa, ci ostacoleranno in tutti i modi e con TUTTI i mezzi chein Italia sono TV e giornali. Qui siamo in Italia e ce molta, MOLTA ignoranza. Il web seguendo il TREND mondiale sara' il futuro, Ma siamo in Italia, dove dopo piu' di 10 anni che nel resto del mondo hanno solo la fibra ottica ed esiste la banda larga ad alta velocita' in Italia siamo ancora con i carretti e i muli da trasporto. In Italia ci sono 60 MILIONI di persone e se 3 anni fa ne avevano la possibilita' 35 milioni di collegarsi, oggi ne saranno 30. Noi stiamo sottovalutando Tutto e anche loro. Questa e' gente senza scrupoli questi non hanno VERGOGNA a spacciarsi per Salvatori della Patria o Berlusconi Statista, ma se il Parlamento e fatto da MAFIOSI, cosa vogliamo fare con una piccola colonna di articolo intitolata 'giornalista del giorno'. Qui Dobbiamo LOTTARE e svegliare il popolo DA I MEDIA!!!!!!!!!!

Raffaele Testa, LONDON Commentatore certificato 02.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Volete prendere il pieno dei consensi?... potrebbe anche andare se servisse a rivoluzionare un sistema fallimentare e feroce come quello che si chiama democrazia imperialista, pero'per far questo non serve la restaurazione e le solite pezze all'ennesima crisi del capitalismo,ma bisogna ribaltare tutto dal modo di produzione,alla politica economica,ad una giustizia sociale.
Questo non si ottiene con i redditi di cittadinanza e queste misure economiciste (oltretutto sarebbe curioso capire dove trovate le coperture) che sono carità Keynesiane,pensate davvero di piegare il potere delle multinazionali delle banche e della tirannia imperialista con una visita in quell'orpello di geometria istituzionale che si chiama Europa ?
Se davvero credete in un mondo piu' equo e dove non si muoia di fame ogni 3 secondi, mettetevi nella testa che potrà succedere solo con un atto rivoluzionario,purtroppo non ci sono altre soluzioni credibili, il resto sono solo pezze ad un modello che non regge e continuera' a riproporre gli stessi problemi le stesse dinamiche le stesse "crisi"perenni

akaGb 02.05.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

E bbrabo a sant'oro. Eurodeputato pd (meno elle).

john f. 02.05.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Bruttissima trasmissione quella di ieri.

Sono stati toccati due temi molto seri, come la condizione pietosa degli Uffizi ed il disastro dell'altoforno di Piombino.

Problemi gravi in un'area dove la sinistra ha governato incontrastata per decenni. Nella citta' dove l'attuale premier ha fatto il sindaco negli ultimi quattro anni.

Tutto questo senza chiedere in conto nulla, ma proprio nulla, ai responsabili del disastro. Spacciando invece un politicante PD come un rappresentante di quegli operai (chi ha detto che tutti o la maggiorparte di quegli operai la pensano come Mirko Lami????).

E prendendosela invece con Grillo, forse invidiosi del molto efficace comizio di Piombino, perche' ha detto che vuole sbloccare i Fondi europei.

Trattando superficialmente, e con ospiti unilateralmente shcierati, temi cari al M5S, come il reddito di cittadinanza. Fingendo di non sapere come sia finanziabile, e forse ignorando davvero che la relativa proposta di legge M5S e' stata invece approvata dalla corte dei conti.

Toccando anche il tema delle banche che vanno in perdita di proposito per non pagare le tasse, riuscendo a non menzionare minimamente il caso MPS.

Se in studio, o anche in collegamento, ci fosse stato un Di Battista o un Di Maio gliele avrebbero suonate ben bene. Ma ora che i 5 stelle vanno in TV Santoro non li invita piu'...

La cosa piu' brutta e' forse nel fatto che, con imbarazzo, si da' ragione ai vari Gasparri, Brunetta e Santanche' che accusavano Santoro di essere fazioso.

GP 02.05.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Cazzaro del giorno: Vauro Senesi
“Io in questo Movimento(5 Stelle) sento una gran puzza di fascismo”
Queste le parole del vignettista di servizio pubblico al programma di La7 l’aria che tira, nodo della questione quello che Vauro definisce l’attacco di Grillo a Michele Santoro, ma andiamo prima a scoprire che cos’era questo “attacco”, questo è il post di Paola L., Verona rilanciato dal blog di Beppe Grillo:
"Vorrei una semplice risposta dall'operaio della Lucchini (candidato pd in Toscana???). Perché tutto quell'accanimento contro Grillo? Perché non ha evidenziato che la sua situazione è il fallimento della classe politica? Perché tacciare Grillo di essere lì per fare campagna elettorale?Beppe è sempre stato presente nelle situazioni critiche per sottolineare la presenza di un Movimento fatto di cittadini e dalla parte dei cittadini.Beppe non si può paragonare a uno che si mette a mangiar la banana con il sorrisino da ebete. Perché questa gente si ostina a star dalla parte della stessa gente che li ha portati a questa situazione? Perchè si tengono in palmo di mano quei sindacati che invece che fare gli interessi dei lavoratori si son sempre piegati al volere del potere? Triste,molto triste assistere a trasmissioni faziose come quella di ieri sera ed ancora più triste che i cittadini che insieme potrebbero cambiare il Paese, non si sveglino e puntino il dito sull'unica forza politica che colpe non ne ha." Paola L., Verona
Quali sarebbero i toni fascisti Vauro?
Voi create questi casi “ad arte” e noi Grillo, Casaleggio, I nostri meravigliosi parlamentari, gli attivisti e tutti gli altri che supportano il MoVimento 5 stelle saremmo fascisti?
Chi ha subito detto no ad ogni possibile alleanza con Marine LePen?
Chi si fa prendere ancor oggi pure per il culo(che faccia tosta pddini), dopo che ha sventato l’attacco alla costituzione, in difesa dell’articolo 138 della stessa?
Tranquilli, vinciamo noi lo stesso.

Michelangelo Marzano 02.05.14 14:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Da quando ha tirato la volata allo psiconano compresa la famosa scena della spolverata alla sedia di Travaglio, "San Toro" ha scoperto le carte. Subdolo, arrogante, servo, e pure vigliacco.

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 02.05.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Letame informativo.
Due anni fa santoro ebbe anche i miei 10 euro, poi per fortuna non gli diedi più nulla da quando emerse tutta la sua falsità nei confronti del M5S, suo vero unico pericolo.
Lo sa bene il paladino della legalità, con la casa abusiva in costiera amalfitana che vale milioni di euro.
Se i cittadini del M5S andranno al governo, il faccia bianca dovrebbe trovarsi un altro lavoro e altri centomila polli non basterebbero.
NON LO SEGUE PIU NESSUNO.
PIU NESSUNO LO RISPONDE, LO SCRIVE, FA FATICA PERSINO A RIEMPIRE LO STUDIO.

GRILLO ERA L'AMICO QUANDO TI CONVENIVA PARLARE DELLA NOVITA'.

ORA CHE GRILLO è IL PRIMO PARTITO LA TUA SEDIA SCRICCHIOLA.

TRAVAGLIO SII COERENTE, ABBANDONALO.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

D'altro de con quella tuta da lavoro così immacolata, di acciaio ne deve avere prodotto poco.
Anche io mi rammarico di avere donato i 10 euro a sant' oro.

Fabio nelli 02.05.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

E bravi giornalai,
intervistano un seguace del nominato Renzi, il socio in affari costituzionali di Berlusconi; un attivista del PD e lo fanno passare per un operaio.
Ormai solo i ciucchi hanno gli occhi foderati di prosciutto, la partitocrazia sta morendo.
Tic, toc, tic, toc il vostro tempo sta per scadere; la sveglia è per il 25 maggio.
In alto i cuori,
viva la libertà e la democrazia.

mabe 02.05.14 14:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

AHOOOOOOOOOOOOO SVEGLIATEVI,COME VI ILLUDETE.HO CAPITO CHE I GIOVANI NON RICORDANO SANTORO,MA I CINQUANTENNI LO DEVONO RICORDARE. SEMPRE NELLE TV,DI SINISTRA RAI 1,2,3.PER ANNI.POI CANDIDATO NELLA SINISTRA, ELETTO DEPUTATO, ED ANCORA OGGI PERCEPISCE DI SICURO QUALCOSA DA DEPUTATO. RITORNA NELLE TV,FANNO FINTA DI LITIGARE, VA VIA CON UNA LIQUIDAZIONE DI MILIARDI DI LIRE.CONCLUSIONE, ALLA FINE E UNO DEL SISTEMA DI SINISTRA.NON PUO' CAMBIARE LE IDEE E LE ORIGINE SONO QUELLE

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 02.05.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Le puttane fanno tutto ... basta esser pagate!
Il potere sta utilizzando qualsiasi mezzo pur di infangare il Movimento 5 Stelle, sapendo che qualcuno ci crede sempre e non lo vota.

Mauro ., Pavia Commentatore certificato 02.05.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Con più il PD ne cerca delle "nuove",
e tanto più il Movimento 5 stelle gli rompe le uova nel paniere;tant'è che il Movimento ha ridotto il PD alla disperazione!:)))
Paola Verona! "bell'arringa"
la mia stima e i miei complimenti.
Saluti!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

poche e semplici parole SANTORO IL SOLITO GIORNALISTA FARLOCCO SCHIAVO DEL PD,

claudio m. 02.05.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

trovare persone normali che sputino su grillo in televisione è difficilino quindi in alcuni casi tocca raccattare un aspirante o ex politico.

Ricordiamoci che in par condicio i politici non possono essere sovraesposti quindi per fare la propaganda e violare la par condicio si utilizzano persone che nel computo del tempo non risultino politicamente schierate:
presentare un politico di basso profilo come operaio serve proprio a TRUFFARE il conteggio del tempo dedicato ai diversi partiti.

Par condicio, fatta la legge trovato l'inghippo.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Stanno sempre in tv a difendere l' indifendibile, si affibbiano cariche che nessuno mai gli ha chiesto di prendersi, denigrano persone senza una prova su quello che dicono, i giornalisti gli danno anche la possibilità e l' aiuto di fare e dire ciò che vogliono. Spero che i giornalisti inizino a fare il loro vero mestiere e dare la verità delle notizie, spero che questo mangia mangia delle caste (Avvocati, commercialisti, giudici, giornlisti, ecc.) finisca e si rendano conto che tutti siamo un unico stato, un' unica nazione e perchè no, faratelli nella stessa terra, che ci dobbiamo aiutare l' un l' altro e non combatterci. La cosa più importante per salvare la nostra dignità è rimuovere una politica che per 50 anni è stata lì a farsi i propri comodi senza pensare al popolo, il sotegno per questa generazione di politici non c'è più e davono capire che devono tornare a casa e lascire la gestione della nostra nazione a cittadini che vogliono salvare il popolo da questa situazione. La forza della rinascità e in tutti noi e non i chi la politica l' ha fa come proprio lavoro. I privileggi non esistono, la politica deve essere un elemento della vita di tutti i cittadini che, responsabilmente, vogliono aiutare il paese a risorgere dal quel baratro dove questi politicanti da 4 soldi ci hanno affossati! Vinciamo Noi!!

Diego Piero Giusti, Avezano AQ Commentatore certificato 02.05.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Tempo fa usavo Santoro come integratore dietetico. Vederlo mi provocava tali attacchi di nervoso (alla Govi uno sciupon de futa) da innalzare i livelli di adrenalina al punto da renderli efficaci a ridurre l'adipe in eccesso. Ora più pacatamente rido quando lo vedo tanto è patetico e cambio canale sapendo che niente più di ciò lo disturberà.

Amelia Belloni Sonzogni Commentatore certificato 02.05.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

I VERI SCHIAVI
non siamo noi cittadini comuni
con le tasche vuote e nessuna sicurezza sul futuro,
I VERI SCHIAVI
SONO I MISERABILI
che per gonfiare il loro miserabile conto in banca
VENDONO LA LORO DIGNITA'
sapendo di mentire
AL POTERE DEL DIO QUATTRINO.
........
e i Giornalisti, Anchorman, Opinionisti,
SONO LA RAZZA PEGGIORE,
hanno tradito la loro professione
PER FARSI LE VILLE E GLI YACHT,
SCHIAVI del (finto) benessere,
.....
però amano....Papa Francesco,
questo mi fa impazzire,
CIALTRONI,
ma GESù CRISTO NON è MORTO
POVERO, NUDO E IN CROCE,

dovreste ODIARE Papa Francesco
se foste per lo meno coerenti colla vostra miseria umana.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 02.05.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

TRACOLLO DI SANTORO CON LANDINI E ZINGALES (5,6% share)

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Uff, mi sento già meglio, RIP sant'oro.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Santoro è il peggiore dei giornalisti. Ogni sua trasmissione è piena di ambiguità, la stessa che caratterizza il personaggio; è lo stesso che portando Berlusconi in trasmissione gli fece guadagnare (alle recenti politiche) almeno un paio di punti, sempre lo stesso che dopo le elezioni si sbracciava per fare "subito" un governo, si è visto cosa è stato partorito....
Uno dei personaggi più organici a questo sistema, non un servo ma un organico.
In senso professionale un vigliacco, perchè nella maggior parte dei casi le sue accuse, chiamiamole canagliate, le fa senza diritto di replica.
La sua figura umana è ambigua come quella dell'ex Cavaliere, senza però il bisogno di truccarsi.
Nel suo "Servizio Pubblico" nomi come Scalfari o De Benedetti non sono mai stati scanditi; su di loro nessuna riflessione......
Mi diapiace molto per i suoi collaboratori, in primis Travaglio, che in questa situazione espongono al Pubblico un'immagine di loro offuscata o quantomeno contrastante con quella del "capo".
Escluderei il vignettista, che vale quanto un quadro di Totò nel corridoio di un bar.
Saluti R.

Riccardo Ciaccheri 02.05.14 12:59| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Concordo con il post di Paola L. , del programma di Santoro si salva solo l'intervento di Travaglio e poco più in genere .Infatti da molto molto tempo me ne guardo bene da seguirlo ma anche tutti gli altri programmi simili . Se proprio voglio vedere un intervento che mi interessa me lo cerco su youtube il giorno dopo per il resto si butta via una serata e si finisce schifati . Saluti a tutti !

Gedeone M., civate (lc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 12:54| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera quest'uomo è stato a dir poco irritante sia per i modi di porsi che per le argomentazioni utili solo a far venire la lacrimuccia ai telespettatori. Ora si scopre che è del PD. E chi è che allora gioca sui "funerali di Piombino"? Grillo che è andato là a parlare con la gente a proporre soluzioni diverse ma possibili e che potrebbero veramente risolvere questa situazione, o una trasmissione come quella di Santoro dove gli unici 5 operai intervistati nel servizio, su 4000 famiglie che dipendono dall'impianto siderurgico (giusto per ricordarlo, magari c'era da fare un sondaggio un pò più approfondito!), hanno messo in bocca a Grillo parole non dette e travisato e manipolato il credo del movimento... O questo fantoccio del PD che dice " NOI SI DEVE LAVORARE, NOI SI VA A CASA CON DIGNITA DAI NOSTRI FIGLI ecc ecc".
Forse molti hanno la commozione facile, io ormai non più. Ho 25 anni, la mia famiglia ha perso l'azienda con 40 dipendenti ed è tutto finito all'asta per dei bruscolini. Si perchè in Italia se fallisci la base d'asta è una vergogna senza precedenti( ah tra l'altro per colpa delle banche che in tutti i modi bloccano i conti, comunicano tra loro, non anticipano più soldi nonostante le garanzie ci siano).Tutto quello che è stato il tuo lavoro, la tua azienda, i macchinari, i muri, i mezzi ecc viene venduto per una miseria; tanto per essere terra a terra un Fiat Ducato Maxi poteva essere comprato per 50 schifosissimi euro. E ora dovrei sentirmi in qualche modo commosso da un fantoccio che travisa la verità e che parla di lavoro pensando di esistere solo lui? sono i numeri che fanno parlare? Nel nord ovest del piemonte, dove vivo io, non è rimasto più nulla. La terra della lana, del vino, del riso, delle rubinetterie e delle valvole, di eccelenze artigiane... Niente. Tutto morto. Solamente edifici-cadavere sparsi per tutto il territorio, in possesso delle banche o di chissà chi altro. Altro che 4000 mila famiglie caro il mio ospite/candidato PD di Santoro..

Davide Penna (davemaze), Roasio Commentatore certificato 02.05.14 12:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Omettere che quello era un candidato del Pd e' una cosa degna di Emilio Fede.Complimenti Santoro!Cosi' ti rendi proprio credibile....

Al. P. Commentatore certificato 02.05.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Pienente d'accordo con il post...d'altronde Sant'ORO lo si conosce....

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO, LEZIONE DI GIORNALISMO MANIPOLATO.
Osceno, professionalmente scorretto, intellettualmente disonesto. Sto parlando di Michele Santoro, l'autore della commediaccia messa ieri sera in scena da "Servizio pubblico". Ecco il fattaccio: nel bel mezzo della puntata Santoro invita a parlare un operaio della Lucchini, la agonizzante fabbrica di Piombino. Di qui il diluvio di critiche e accuse contro Beppe Grillo. Salvo poi a scoprire che l'operaio è uomo del Pd, il partito per il quale era stato anche candidato al Senato. Particolari che Santoro si guarda bene dal rivelare. Una lezione di giornalismo manipolato, la sua. Ora mi attendo una presa di posizione da parte di Marco Travaglio. Per coerenza il fustigatore dalla penna all'arsenico dovrebbe salutare il sempre meno attraente carrozzone del programma tv. E per coerenza anche "Il Fatto quotidiano" dovrebbe agire di conseguenza e prendere le distanze da un personaggio che ha fatto del giornalismo discutibile giocattolo personale.
02/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 02.05.14 12:51| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peccato, mi sembrava un pò più obiettivo ultimamente Santoro ma "il lupo perde il pelo ma non il vizio",come dice la saggezza popolare!

angelo . Commentatore certificato 02.05.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, vicini e lontani, se quasi ogni giorno mandiamo a quel paese un giornalista che non ci è simpatico, può darsi che tra non molto nessuno più si interesserà del movimento... e poi che si farà senza avversari ??? chiederemo l'abolizione delle notizie non gradite ??? riflettiamoci sù ....

GIORGIO MATTIOLI 02.05.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Santoro non me la sarei aspettata questa figura. Trovo strano che Marco Travaglio continui a far parte di quell'arena dichiaratamente asservita al PD.
Marco, molla Santoro e torna a fare il passaparola nel blog di Grillo che vedo più coerente con la tua etica!

lepantico nero 02.05.14 12:45| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

BOICOTTARE LA MERDACCIA sant'oro E' IL MINIMO SINDACALE. Se lo ricordi chi ancora guarda le sue trasmissioni spazzatura pro pd.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPERAISMO.
Nauseante questa retorica sugli operai e sul lavoro di fabbrica, ancor più se proviene da cosiddetti rivoluzionari.
Questi operai, sono come noi, egoisti e opportunisti, padroni senza soldi, lupi affamati e impotenti.
La fabbrica è bella? Domando, è bella? E’ bella la catena? E’ cultura dimenticata, come dice Vauro? Se fosse per gli operaisti, veleno su veleno, su polveri e su fumi, pur di portare la famigliola da mcdonald’s, gridare un po’ di rabbia ad uno stadio, tuffarsi in una pozza di piscio e di merda.
La Fabbrica la si odia, la Fabbrica la si ama, sindrome di stoccolma!
In fondo, miseria. . .


siamo alle solite vedo...

Andrea Rossi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Io l'ho sempre detto molte volte a Grillo e Casaleggio ma anche a molti parlamentari del M5S....state attenti perché le TV, i talk faziosi, i giornali sono tutti contro e non è facile vincere una guerra contro i media di regime...le piazze affollate non bastano, no...purtroppo no! anche perché in quelle piazze c'è gente disinformata, curiosa di vedere i ns parlamentari che raccontano ma poi vanno in cabina e votano sempre PD, FI ecc ecc.....io non sarei ottimista...SPERO DI SBAGLIARMI E CHE ALLE EUROPEE NE USCIAMO VINCENTI.Io cmq in questo mese avrei escogitato qualcosa per informare gli italiani oltre alle splendide agorà in piazza!

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 02.05.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io avevo contribuito x la trasmissione Di Santoro e chissà quanti dei 100.000 se potessero non lo farebbero piú!Ma non xche critica Grillo ,le critiche ,se construttive ,si devono accettare,ma x come sia sceso così in basso col suo giornalismo.
Gli ospiti in studio sempre quelli,noiosa trasmissione ormai.Peccato ,l idea era buona!ieri peró era peggiore del solito,a parte l operaio cafone,la signora capelli multicolour che si sentiva schifata all idea Di diventare magari cameriera x 800€ al mese e Santoro non ha replicato bè lì penso si siano sentiti offesi in molti,x dar contro il M5S non si denigrano altri lavori!!

Maria pia calligari 02.05.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

..e dire che gli avevo pure donato 10 Euro quando anni fa era stato buttato fuori dalla Rai e trasmetteva Servizio Pubblico con le reti Tv locali...

Ridammi i soldi indietro!!!

gianfranco giannini Commentatore certificato 02.05.14 12:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

correzione ortografica al mio link,michele buon viaggiu e scarpi larghi pò viaggiu,

giovanni licitra59 (skekku), ragusa Commentatore certificato 02.05.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

sant'euro, OMINO DI MERDA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Se nessuno ha il coraggio di cambiare pensiero, di navigare verso l'ignoto... di non aver paura dei mostri oltre le colonne d'Ercole anche l'America non sarebbe stata scoperta. Diamo fiducia a questi ragazzi, mandiamoli in Europa e che siano tanti. Poi se non va bene possiamo tornare a santi vecchi, ma almeno una volta "non abbiate paura!"

Piero Ceragioli, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Uhh, ed ecco ! Ho capito perchè il nostro operaio si scaldava tanto ieri sera...
Non paura della perdita del lavoro, ma paura che il PD perda le elezioni !

salvatore F. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 12:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

gia dalla scorsa puntata santoro ha dato segnali di faziosità anti m5s,auguri michele per i tuoi amici pd ed i radicaj scjk della lista tsipras,buon viaggio e scarti larghi pò viggiu.

giovanni licitra 02.05.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

QUEL SE DICENTE OPERAIO IN QUELLA FABBRICA COSTRUIVA POLITICA E NON ACCIAIO. E' LA SUA POLITICA CHE NON VUOLE PERDERE. IL LAVORO DA OPERAIO LO AVEVA GIA' ABBANDONATO (COME LANDINI)


W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA,OGGI A L'ARIA CHE TIRA IL SEDICENTE GIORNALISTA DEL huffington post,PRONUNCIA CHE BEPPE GRILLO SI PRESENTA ALLA LUCCHINI SOLO PER CONSENSO ELETTORALE.I MIE COMPLIMENTI DEVO DIRE
1-IL M5S NON HA GOVERNATO NEGLI ULTIMI
20 ANNI.
2-LA POLITICA INDUSTRIALE ASSENTE IN 20 ANNI,GRAZIE PDL E IL PD.
3-IL M5S PROPONE POLITICA INDUSTRIALE IN ECONOMI VERDE
4-IL M5S NON FA PROMESSE ELETTORALI,MA CERCA DI PROPORRE LEGGI DI BUON SENSO CHE VANNO VERSO LA QUALITA DELLA COLLETIVITA.
5-IL M5S PARLA DI CONTENUTI.
6-BEPPE GRILLO E CASALEGGIO SONO LA VOCE DEL M5S LE GAMBE SONO I CITTADINI IN PARLAMENTO E LA MENTE SIAMO NOI, PIU' INFORMATI E DECIDIAMO SE DARE O NO IL NOSTRO CONSENSO AL M5S.
PIU' IFORMATI VINCIAMO NOI.

cristia d'avola 02.05.14 12:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo sulla pessima informazione fatta da Santoro, ma meno d'accordo con la chiusura dell'acciaieria perché: 1- ricollocare quegli operai sarebbe pressoché impossibile; 2- bisogna valorizzare l'industria italiana.

Luisa V., Milano Commentatore certificato 02.05.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che ieri sera a servizio pubblico questo era passato come semplice lavoratore...quanta gente saprà che è del pd?
Poi alla fine il comento di Vauro che finalmente ha visto orgoglio del sigor lavoratore....
Io non so come quel Santoro non si vergogna...

David M. 02.05.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

ops Mi scuso servizio pubblico non piazza pulita, anche se pari sono.....al PD asserviti

elio c., roma Commentatore certificato 02.05.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Spero che giovedì prossimo la innocenzi inviti qualcuno di quelli che applaudivano calorosamente Beppe a Piombino che, a giudicare dallo streaming, erano più di cinque ...

Rita L. Commentatore certificato 02.05.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

sbagliate a fare questi articoli.. sono venduti si sa, ma mettere all' indice giornalisti e' sbagliato a prescindere e dannoso per il consenso.. che la stampa sia venduta lo sanno tutti oramai ed e' giustissimo dirlo e ribadirlo all' infinito, soprattutto in italia, ma nessun movimento politico puo e deve metter all' indice giornalisti.. almeno cosi la penso io

roman s. Commentatore certificato 02.05.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stavo vedendo in tutta tranquillità piazza pulita, quando ho sentito parlare "L'operaio" ho cambiato canale non si poteva ascoltare, sapevo che Santoro non era una tigre in fatto di informazione giusta e corretta ma ieri sera ha superato se stesso.........

elio c., roma Commentatore certificato 02.05.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

E'una chiara rappresentazione di cosa effettivamente sia questa sinistra,un mix di interessi personali che parte dal basso e man mano sale e si ingigandisce fino ai vertici tradendo e distuggendo tutto,compagni di lavoro e rispettive famiglie,comparti aziendali interi,banche,piccoli azionisti e risparmiatori,distruggendo tutto,la speranza dei giovani,dei meno giovani e dei pensionati ridotti a vivere con 500 euro e anche meno al mese a fronte di mega stipendi e pensioni d'oro che superano anche i 40.000 euro al mese,distruggendo e distorgendo l'informazione,che dovrebbe essere la base di una democrazia sana,come nel caso del conduttore in questione, nel servizio indecente di ieri sera,ma come in infiniti altri casi ignobili di disinformazione che cercano di deviare e manipolare l'opinione pubblica dai fatti reali. Ecco, questa è la peste rossa,o bella ciao,bella ciao,bella ciao,ciao ciao.......???

umberto trocchi 02.05.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Lucchini era chiaramente addestrato ed indotto , con la complicità di Santoro e tutto il repertorio del PD che in questo momento con annessi legulei di supporto hanno timori non indifferenti .

carlo teri 02.05.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace constatare l'"ignoranza" di tanta gente nei confronti del reddito di cittadinanza. Dobbiamo spiegare, in modo che TUTTI capiscano, che NON E' ASSISTENZIALISMO! Il nuovo conetto di lavoro e reddito è un passaggio OBBLIGATO che dobbiamo fare. Il lavoro come è stato inteso dalla rivoluzione industriale di inizio 900 NON PUO' PIU' ESSERE SOSTENUTO!

Marcello Paganelli Commentatore certificato 02.05.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

ENZO JANNACCI, CIRCA 40 ANNI FA....

La televisiun la g'ha na forsa de leun
la televisiun la g'ha paura de nisun
la televisiun la t'endormenta cume un cuiun.

Gianni B. 02.05.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi girano le palle per aver finanziato Servizio pubblico e San Toro quando propose il progetto. Oggi non gli darei neanche un centesimo! delusione senza fine, pensavo San Toro fosse uno dei pochi liberi giornalisti ancora presenti in TV! Travaglio, facci un favore, lascialo a piedi ed esci da quello studio che non é degno di ospitarti. San Toro, a te un vaffanculo triplo perché sei stato subdolo, ridammi i 20 Euro!

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 11:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Andiamo al succo del discorso:
2 miliardi, al 2 per cento l'anno fanno 40 milioni.
Con 40 milioni l'anno ci pagano 4 ingegneri per fare 80 progetti non approvati! E tenere migliaia di persone a casa. Bravi!!!
Ma gli ingegneri costano 10 milioni l'anno a testa? Cosa sono gli ingegneri degli F35? Di Obama? Della Nasa? O forse fa comodo tenere fermi due miliardi al Monte dei Paschi?.
Invece di tenere migliaia di persone a casa, perchè non danno la progettazione ad aziende specializzate che in pochi mesi ti danno il risultato?
Perchè lo vogliono costruire da se l'altoforno. Ci sono almeno 100 aziende nel mondo in grado di farlo.
Quanto ci costa la disoccupazione di tutti questi operai?
Perchè non ci dicono che manca la volontà politica per far ripartire l'azienda, e Grillo gli sta massacrando le parti medio inferiori (rispetto all'ombellico)
Io stimo Santoro, questa parte di trasmissione è una buccia di "Banana" (parlando Renzie Style)
Anche i grandi professionisti, prima o poi, una cavolata la fanno. Santoro docet.


Questo servizio NON pubblico denota molta paura da parte del PD.

Il trionfo del M5S è sempre più vicino...-23gg

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 02.05.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire come fanno a convivere Travaglio e Santoro.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Santoro ha ormai intrapreso da tempo il viale del tramonto. Peccato, perchè sino a qualche anno fa lo credevo diverso. Invece anche lui ormai fa ampiamente parte di quell'ingranaggio della diffamazione gratuita e della menzogna che usano il PD e i suoi leccapiedi. Quello che mi stupisce però è constatare che questa pletora di conduttori fasulli (Formigli, Santoro, Floris, Gruber, Greco ... etc) non hanno ancora capito che certe porcate non le possono più fare, come hanno fatto in passato tante volte. La RETE, nel giro di pochi minuti, scopre sempre le loro ridicole bugie e li getta nel fango senza pietà. E' gente meschina che non ha il coraggio di cercare con onestà dove sta il giusto e dove sta la verità. Il tutto finalizzato sempre .... a leccare chicchessia pur di guadagnare (guadagnare ???) i milioni di euro che sappiamo. Gente che non ha il coraggio di lottare per un vero ideale che non sia il vile e sporco denaro. Mi fanno proprio schifo !!! E da Giovedì prossimo ci sarà anche quella testa fina di Giulia Innocenti ! Sarà la catastrofe finale per Servizio Pubblico e Santoro. Mi dispiacerà solo se non potrò più sentire Travaglio con frequenza settimanale.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 02.05.14 11:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Parole come deontologia professionale, etica professionale non valgono per Santoro che si rivela per quello è: un omuncolo prezzolato. Una volta faceva parlare le "piazze": ora che le piazze non parlano più come piace a lui porta in studio direttamente gli esponenti del suo partito di riferimento. Si prepari ad uscire di scena, proprio come B.: è finita anche per lui.

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 02.05.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Santoro è sempre stato fazioso e tipico sinistroide per principio (portatore malato di bla-bla-bla senza meta e distruttore spietato fino al disgusto).
A volte guardo solo il pezzo in cui parla Travaglio ma non capisco come quest'ultimo faccia a restare lì: spero di non sbagliarmi ma vedo notevoli differenze tra i due.

Piera D'Ambrogio, Catanzaro Commentatore certificato 02.05.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Io ho riascoltato il video del discorso fatto da Beppe a Piombino e sinceramente non capisco perchè questi attacchi, non mi sembra che abbia detto cose insensate, tutt'altro!Comunque sia continua a pensare con la mia testa: forza M5S per sempre!!! fino alla fine!!!!

Davide Ribolini 02.05.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Io nel vederlo e soprattutto nell'ascoltarlo, quel semplice operaio, sentivo puzza di politichese schernente.....a volte bisogna ascoltare di più il proprio sesto senso....hanno proprio paura!

P.S. Daverio zittito perché aveva qualcosa da proporre di efficace e Landini girava a vuoto senza capire la questione
Divertente
Io conosco la realtà di Pompei è tanto vergognosa quanto patrimonio universale!!

Luca Urciuolo 02.05.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

PIOMBINO....

Propongo di non occuparci mai più della questione della Lucchini di Piombino, non ne hanno bisogno visto che hanno persone come il sig.Mirko Lami che risolverà tutto, insieme ai suoi compagni e a Santoro.
Lasciamoli soli, visto che non ci vogliono forse non ci meritano!

Gianni B. 02.05.14 11:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assolutamente d accordo troppo palese che era di parte! Troppo palese che non vedeva con coerenza la causa di tutto cio!! Una vergogna... Sono molto sorpreso , Santoro di solito e' attento! Poi perche tanto spazio di parola!! Incredibile!!

Luigi mele 02.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Le parole di quell'"operaio" sono state vergognose ed ha dimostrato di non aver capito niente sul discorso di Grillo a Piombino. Si è capito subito che parlava per nome e per conto del PD, ma la grande vergogna appartiene al conduttore di Servizio Pubblico (pubblico di parte) che ancora una volta ha dimostrato di non avere alcun rispetto per chi lo ascolta: un'artista della menzogna e del raggiro!

maria c., perugia Commentatore certificato 02.05.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Fantastica amica Paola di Verona!
Non ho potuto vedere la trasmissione per motivi che tu sai, il tuo commento ha reso assolutamente l'idea del degrado piddino di cui siamo circondati.
Baci.

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Se poi qualcuno si sfoga e dice " qualcosa " di destra...e' un fascista ! La peste rossa e' contagiosa, non c' e' vaccino, non c' e' cura, niente medicine , la prevenzione inutile. Solo tante legnate, in qualche caso anche il lanciafiamme.

CR 69 PR (), Parma Commentatore certificato 02.05.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

ma quell'ingenuo di sant'oro non lo sa che in rete ci vogliono pochi minuti per essere sputtanato di fronte a tutta l'italia?? o è un fesso cosmico oppure è in malafede

Dex257 02.05.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Penso che se un rappresentate M5S tipo che so', Luigi Di Maio fosse stato presente, sarebbe stata una bella occasione per far comprendere meglio alla gente quello che intendeva Beppe nel suo intervento di Piombino. L'elettore moderato si convince con una comunicazione moderata, lapalissiano.

Helga Lapini (varojual), Ilsede (DE) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Mirko Lami è stato coordinatore Fiom Cgil Rsu per la Lucchini, responsabile sindacale per la sicurezza dello stabilimento oltre che candidato al senato per il Pd ma viene presentato come un semplice "operaio".

Un sindacalista, militante Pd e politico lanciato all'attacco di Grillo per mezza trasmissione, Sant'Oro senza vergogna, alla faccia della par condicio!

La peste rossa si è diffusa anche con gli untori televisivi servi di partito come questo pagliaccio, ieri solo il 5,68% di share e ascolti in picchiata siete finiti cari mentitori televisivi non vi crede più nessuno!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 11:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto un inizio del programma e l'intervento di Tavaglio.
Non ho visto oltre. Sentire un "economista" che continuava a reclamizzare il suo libro. Su tre frasi, un finiva con "come ho scritto/citato/detto nel mio libro".

Fermo restando che poi uno solo ha detto ciò che diciamo sul blog da anni: non si produce più. La manifatturiera non c'è più. Dall'Italia è andata all'estero. Ma sarà colpa di Grillo. Così come gli imprenditori che hanno portato il denaro all'estero: è colpa di Grillo.
Strano, perchè erano (e sono) politiche economiche messe in atto da questa classe politica. Ma si dimentica spesso: saranno bruscolini.

Gian A Commentatore certificato 02.05.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno ha ricordato a Landini i 400.000 euro all'anno che i Riva destinavano (motu proprio fino al 2013 come documentato da REPORT) a FIM e FIOM.
Nessuno ha ricordato a Landini le tessere FIOM stracciategli ieri in faccia da suoi delegati di Taranto che per anni gli avevano scritto (senza avere da lui alcuna risposta) per denunciare la gestione locale del suo sindacato e dei Riva.
Nessuno ha fatto presente a Landini che ha detto il falso.
Lui è stato un funzionario della Federazione Impiegati Operai Metallurgici (FIOM) di Reggio Emilia e poi suo segretario generale. Successivamente, è stato eletto segretario generale della FIOM dell’Emilia-Romagna e di quella di Bologna. Il 30 marzo del 2005 Landini è stato eletto nella segreteria nazionale della FIOM, il sindacato dei metalmeccanici della Confederazione Generale Italiana del Lavoro.

Quindi dal 1991 è stato eletto Segretario generale della Fiom di Reggio Emilia (aveva 30 anni ma già da prima si occupava esclusivamente del sindacato e non lavorava da operaio).
Successivamente è stato Segretario generale della Fiom dell’Emilia-Romagna e della Fiom di Bologna.
DAL 2005 AL 2010 NELLA SEGRETERIA NAZIONALE FIOM;
DAL 2010 AD OGGI SEGRETARIO NAZIONALE FIOM
--------------------------------------------------
LANDINI (che è nato nel 1961) DA ALMENO 23 ANNI FA IL SINDACALISTA A TEMPO PIENO E, PERTANTO, SONO ALMENO 23 ANNI CHE NON FA UNA SALDATURA.
--------------------------------------------------
NON SONO SOLO 4 ANNI CHE LANDINI VIVE DI QUALCOSA CHE NON ERA IL SUO LAVORO.
PERCIO', QUALE DIFFERENZA c'è tra Landini e chi da oltre vent'anni vive di politica?

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 11:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo tutti contro. Ma vinceremo lo stesso

Davide M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.05.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Be da santoro cosa aspettarsi ex deputato pd del parlamento europeo a dire che e' fazioso e ancora poco diciamo che e' un super ruffiano alla pari di vespa, che cerca di far passare le menzogne per verità , quando si e' trovato senza lavoro non si presentato all'ufficio di collocamento come di dovere , ma all'ufficio di collocamento del del p.d-l per essere ricollocato al lavoro , tra santoro e vauro hanno fatto una bella coppia si ma di stronzi , vauro uno che vorrebbe portare altri milioni di extra comunitari in Italia tanto in Italia c'e' lavoro per tutti gli extracomunitari ma non per gli italiani tanti saluti ruffiani.

luciano 02.05.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Del Discorso di Beppe a Piombino .... non ne hanno capito nulla.... o meglio e stato fatto in modo che nn se ne capisse nulla, hanno intervistato poveri operai che sono pieni di rabbia e non riuscivano a vedere le parole di Beppe. Bene!! quelli li capisco.
Ma Santoro che ha massacrato Beppe e il movimento non lo capisco proprio.... nn abbiamo avuto nemmeno l'opportunita di contradittario per spiegare da che parte e' il movimento.
Dio quanto sono incazzatto!!!

Giovanni T., Windsor Commentatore certificato 02.05.14 11:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Santoro si dovrebbe vergognare!!!!! lecchino di m.... del PD ho dato il mio contributo per la sua trasmissione anni fa non lo rifarei di sicuro si è dimostrato un emerito caprone!!!!!!!!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 02.05.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Così, viene fuori quella che, sullo sfondo del generale declino delle condizioni di vita, forse è davvero la questione numero uno: il ruolo sociale dell´operaio nella società del consumo, dei prodotti immateriali. Altro che aristocrazia dell´industria pesante: «Da tempo la tuta blu non sente più l´orgoglio del produttore, da cui dipende lo sviluppo di un paese» riflette Mirko Lami, il candidato al senato per il Pd che ha ospitato a casa sua Water Veltroni nel suo giro in Toscana. La Severstal ha rilanciato la fabbrica, «ma che sia russa» dice Lami, «vuol dire che agli imprenditori italiani Piombino non interessava»

fronte: http://firenze.repubblica.it/dettaglio/salario-rabbia-e-delusione/1441199

frank 02.05.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Credo che gli operai di Piombino abbiano espresso liberamente il loro pensiero:puo' piecere o meno. Quello che mi sembra anomalo e' la totale mancanza di tolleranza alle critiche a fronte del continuo grossolano sarcasmo e pesanti offese nei confronti degli avversari. Non è un bel vedere. Una visione manichea della realtà non giova a nessuno e non fa progredire nessuno che voglia ragionare e non essere trattato con slogan. Questo è il messaggio degli operai di Piombino, secondo me.

Sergio Rodriquez 02.05.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Disgustoso .
Santoro ha superato se stesso!

renzo m., Agropoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

E quello che ci meritiamo siamo un popolo di caproni che si fa comprare con una poltrona, o anche una scopa quella che viene usata per fare le pulizie nelle sedi elettorali.......Se non fosse cosi non saremmo in queste condizioni,e nessuno degli agricoltori italiani li voterebbe (accordo UE-MAROCCO)

biagio Incardona 02.05.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Cara Paola è da ieri che sto scrivendo sul blog per manifestare la mia indignazione.
Sono convinto che questo poveraccio di santoro si voglia assicurare un posto sicuro alla rai, fino alla fine dei suoi giorni.
E con lui il secchio rotto di vauro.
Andassero a cacare loro e tutti quelli che non hanno ancora capito cos' è il m5s.

carlo petrini 02.05.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

ci sono degli episodi incommentabili, io mi chiedo perché si tende a stare sempre dalla parte di chi detiene il potere e mai dalla parte di chi ha ragione? perché si sorride a chi mangia le banane e non gli si addossano le responsabilità enormi che ha il suo partito che ha contribuito per anni sostenendo il cavaliere a mangiarsi per intero l'Italia ed ancora oggi fanno credere ai poveri cittadini che con 80 euro al mese si risolvono i problemi, non considerando ad esempio che già ad aprile hanno diminuito le detrazione trattenedosi circa 85 euro e poi a maggio ce ne daranno 80 lordi? come si fa a credere ancora che l'euro ci porti alla crescita, quando sappiamo benissimo che ci ha sotterrati? come si fa a credere a chi ci ha umiliati e portati alla fame? come si fa a credere a chi ha condotto gli imprenditori al suicidio? come si fa a credere ancora alle favole??? Italiani non sarebbe il caso di svegliarsi, prendersi un buon caffè e smetterla di farsi prendere per il culo??

giuseppe d'avenia 02.05.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Santoro ... che squallore i tuoi "Servizi pubblici" ai poteri forti!

Carmen G. 02.05.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Santoro continua a tromboneggiare al vento!!! ora chi lo guarda ( e siamo rimasti in pochi) è solo per ricordare con tristezza come bisognerebbe andare in pensione!!! E' la larva di se' stesso...servizi sulla "lucchini" da brivido..tendenziosi, faziosi, falsi,.....ma chi spera di ingraziarsi???? come al solito svendere la propria onestà intellettuale per piccoli meschini calcoli di riposizionamento!!! tanto vinciamo noi!!!! fattene una ragione....

Elena Carnassale, civitavecchia Commentatore certificato 02.05.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Non si può fare propaganda in tv in questa maniera. Santoro non potevi non sapere, devi chiedere scusa.
A chi commenta, non insultate, vi prego. Fate il loro gioco. Distruggiamoli con il sorriso.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.14 10:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

"Vorrei una semplice risposta dall'operaio della Lucchini (candidato pd in Toscana???). Perché tutto quell'accanimento contro Grillo? Perché non ha evidenziato che la sua situazione è il fallimento della classe politica? Perché tacciare Grillo di essere lì per fare campagna elettorale?Beppe è sempre stato presente nelle situazioni critiche per sottolineare la presenza di un Movimento fatto di cittadini e dalla parte dei cittadini.Beppe non si può paragonare a uno che si mette a mangiar la banana con il sorrisino da ebete. Perché questa gente si ostina a star dalla parte della stessa gente che li ha portati a questa situazione? Perchè si tengono in palmo di mano quei sindacati che invece che fare gli interessi dei lavoratori si son sempre piegati al volere del potere? Triste,molto triste assistere a trasmissioni faziose come quella di ieri sera ed ancora più triste che i cittadini che insieme potrebbero cambiare il Paese, non si sveglino ev puntino il dito sull'unica forza politica che colpe non ne ha." Paola L., Verona/SI IO MI SONO MOLTO INDIGNATO PERCHè NESSUNO GLIE LO A RICORDATO,CHE SE SI TROVANO IN QUELLA SITUAZIONE NON E COLPA DI GRILLO CHE A SEMPRE DENUNCIATO TUTTO,MA E SOLO COLPA VOSTRA CHE VOTATE SEMPRE LA PESTE ROSSA,CHE NON A FATTO ALTRO CHE DISTRUGGERE TUTTO,INDUSTRIE BANCHE ET.,CON LA VOSTRA COMPLICITà,GRILLO E L'UNICO CHE CI METTE ,A FACCIA SU TUTTE LE COSE Più SCOTTANTI,DOMANDATI DOVE SONO QUELLI CHE ANNO CAUSATO TUTTO Ciò?,IO VOTO ORGOGLIOSAMENTE 5 STELLE,VOI VOTATE PURE GLI ALTRI.

angelo natale 02.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Ed aggiungerei, ad un certo punto, fra risolini vari Santoro polemizzava dicendo che Grillo attacca Renzi perche' gli 80 euro son solo propaganda, che in realta' i soldi non ci sono, e chiedendosi dove lui troverebbe i soldi per il reddito di cittadinanza. Di nuovo, faziosita'! Quando il moVimento (non Grillo) fa delle proposte, le argomenta, le descrive, le dettaglia... incluse le coperture!

E vorrei aggiugere una piccola parentesi su Vauro, che proprio non capisco. Si indigna per Beppe che parla di peste rossa... ma non e' forse vero? MPS basterebbe da sola per definirla tale, poi ci vogliamo mettere Vendola e Sel in Puglia? Il PD che cerca in tutti i modi di raggiungere FI riguardo indagati e condannati tra le proprie fila? Caro Vauro, ti riempi la bocca sproloquiando, "io non sono di sinistra, son proprio comunista", ma te lo ricordi ancora chi erano i comunisti? Te li ticordi Togliatti, Berlinguer et similia? Compagno Alzheimer, magari e' ora di scegliere una casa di riposo, ma occhio, alla larga da Cesano Boscone, sa che beffa dopo tutti questi anni di lotta se fosse proprio lui ad accudirti?

Angelo G., San Felice a Cancello (CE) Commentatore certificato 02.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Santoro faziosissimo..far parlare gli operai vittime della politica del PD e del PDL come se tutto dipendesse da Grillo che lì gli ha ricordato che per gli errori pregressi l'altofono si sarebbe dovuto chiudere già tre anni fà....ma tranquilli la gente NON è scema!!!! poi per fortuna Zingales ha fatto un po' di chiarezza!!!1 ma la faziosità convince solo chi è già cieco e sordo!!!

Elena Carnassale, civitavecchia Commentatore certificato 02.05.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Sant'oro ha voluto chiudere in "bellezza" un programma che ormai da tempo è alla frutta.
Ha voluto fare un regalo al suo amichetto renzie. Ovviamente del discorso fatto a Piombino di Beppe non ha/hanno capito una beata mazza !
E non dica che non sapeva chi fossero realmente quegli " operai".

Edo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Pidioti
Smascherati ancora una volta
La rete non perdona
Picierno
Sant'oro
Chi sarà il prossimo?
Sotto a chi tocca
Nel frattempo noi veleggiamo intorno al 30%

GRAZIE BANDA DI PIDIOTI

emiliano u., catania Commentatore certificato 02.05.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io ho gia scritto da piu parti che piu si avvicineranno le votazioni e piu vedrete in tv dossier o persone come quella di ieri che attaccheranno il movimento xke sanno che stanno per prenderle speriamo solo che la gente nn ci caschi

a a. Commentatore certificato 02.05.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che mi sconvolge è che pensino di poter prendere per il culo la gente così impunemente e di farla franca.

Santoro è rimasto al novecento, si commuove con Celentano e Veltroni e se la RAI lottizzata lo richiama ci ritorna al volo.

Marco Billa, Bergamo Commentatore certificato 02.05.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Sant'oro con il suo ego smisurato, moriva dalla voglia di diventare Giornalista del Giorno . Che schifo Sant'oro e Fatto Quotidiano, che è l'autore della trasmissione, ricordatevelo e riflettete sull'indipendenza di quel giornale. Per favore

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 02.05.14 10:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lucchini può dire quello che vuole. Oltre tutto non capisco perchè attacca Grillo ,se si fa Ricerca ,si creano posti di lavoro ,se si progetta un nuovo alto forno o simili per l'industria siderurgica idem. Il suo intervento non mi dice nulla ,come tutti quelli appartenenti al PD.

Pier F., La Spezia Commentatore certificato 02.05.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ieri ho postato che questo signore era un sindacalista! Mi ero sbagliato , ancora peggio, è uno del PD!!!
#vinciamonoi!!!

Leonardo naticchioni 02.05.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è il contraddittorio? Siamo in piena par condicio e a santoro è concesso di dedicare un intero suo programma Tv al libero linciaggio dell'unica forza politica capace di ridurre al lumicino il Pd in europa. Da chi ha preso disposizioni in materia?

Maurizio D., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.05.14 10:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://pdobama.wordpress.com/2008/04/10/5-domande-per-1-candidato-doppia-intevista-antonio-boccuzzi-%E2%80%93-mirko-lami/

angelo venturi 02.05.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori