Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Giornalista del giorno: Stefano Menichini, Europa

  • 96


menichini.jpg

Giornalista del giorno è Stefano Menichini, di Europa, giornale del pd che per il 2012 ha ricevuto finanziamenti pubblici pari a 1.183.113 euro (circa 30 milioni di euro negli ultimi 10 anni), che insulta gli iscritti del M5S e non sa neppure che la votazione su Genovese era per regolamento a scrutinio palese.

"Non è stata una bella giornata, quella di ieri per il parlamento italiano. Perché una decisione che contiene un segnale di giustizia (un deputato trattato alla stregua di qualsiasi altro cittadino) è stata assunta nei tempi e nei modi imposti dal doppio ricatto di un movimento di forcaioli: Cinquestelle prima ha creato una campagna diffamatoria a carico del Pd (denunciando una presunta volontà dei democratici di salvare dall’arresto il loro collega Genovese); poi si preparava a trasformare la diffamazione in realtà, approfittando di uno strumento parlamentare che in casi come questo avrebbe in realtà una sua nobiltà, cioè il voto segreto che consegna al singolo deputato la libertà di esprimersi su un caso individuale. [...] Le poche leggi approvate da camera e senato con il contributo dei grillini sono passate solo perché promosse e trascinate dagli altri gruppi, in genere dal centrosinistra. Altrimenti, sarebbero finite a riempire i cestini della spazzatura di Montecitorio e palazzo Madama, insieme alla gran parte delle proposte avanzate dal movimento: elaborate dopo cervellotiche procedure di consultazione online (come se la partecipazione di qualche centinaio di attivisti nerd potessero esaurire il processo democratico e sopperire al lavoro di autentici esperti), neutralizzate dall’indisponibilità di M5S a fare di queste loro proposte oggetto di confronto e mediazione insieme agli altri gruppi. Alla fine, la giornata dell’arresto di Francantonio Genovese conferma soprattutto la sentenza a carico di Grillo e dei suoi: non stanno in parlamento né come apriscatole né per risolvere i problemi del paese, ma solo in funzione di una permanente campagna di propaganda finalizzata, nella cupa utopia grillina, alla conquista del potere assoluto e indiviso." Stefano Menichini

donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

17 Mag 2014, 11:07 | Scrivi | Commenti (96) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 96


Tags: Europa, giornalista del giorno, Stefano MEnichini

Commenti

 

Stefano menichini pippe e bocchini

frank pit Commentatore certificato 19.05.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

I nostri governanti mirano alla loro ricchezza che è un accessorio. Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre? Ma così non si genera il conflitto con il popolo? Accumulando in quel modo le loro ricchezze disperdono il contatto con la popolazione e questa imparerà a depredare? I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi? Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo anomalo sistema?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 18.05.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi lo conosce sto giornale! Mai visto in edicola! E che stronzate che spara. Paura, tanta paura di dover cambiare, di dover essere onesti, di dover rinunciare ai contributi per l'editoria... Paura! Ma la paura è cattiva consigliera.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi lo conosce sto stronzo incompetente. Pure ignorante, proprio perchè ignora ciò che dovrebbe sapere.
Mandatelo a raccogliere patate (anche a fare in culo) e metteteci al suo posto uno sfruttato extracomunitario che sicuramente merita di più.

Luigino C., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 02:36| 
 |
Rispondi al commento

Per le falsità che scrivono, meriterebbero la radiazione dall'albo!!!

VITO GALLO, TRAPANI Commentatore certificato 18.05.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Menchini, vorrei urlare tutta la mia rabbia nei tuoi confronti e dei pennivendoli come te, vorrei passare una giornata a insultarti per come hai collaborato a distruggere questo Paese facendo disinformazione ma sono talmente schifato che non riesco a dire altro che :" Le imposte che sono costretto a pagare non devono servire a darti lo stipendio tramite il finanziamento pubblico all'editoria. Se prendi i miei soldi almeno smetti di essere schiavo e comincia a informare in maniera corretta e professionale il popolo italiano".

Giovanni Arena 17.05.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

In Italia i delinquenti ti danno sempre del "forcaiolo" per chiarire che stai dalla parte della giustizia quindi si può mettere in conto fra le medaglie...
Devo dire che i toni dell'articolo mi ricordano molto da vicino le sperticate difese della stampa berlusconiana contro tutto e tutti con predilezione per le fantomatiche toghe rosse:
i famosi garantisti secondo i quali il cittadino è sempre onesto e innocente fino al milionesimo grado di giudizio, principio coglionico secondo il quale nessuno può permettersi di chiamare ladro un ladro finchè non passano 100-200 anni perchè la libertà di pensiero deve essere sempre subordinata a una sentenza di cassazione (senza la quale i neuroni non hanno il permesso legale di funzionare).

p.s. preciso che io non sono un "attivista nerd" ma sono un passivista nerd perchè un vero nerd è tipicamente asociale e mai si mette attivamente in gioco ;)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

menichini, il tuo tempo sta per scadere, a breve conoscerai il gusto di vivere col sudore della propria fronte.

enzo spataro 17.05.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento

questi soggetti in qualsiasi altro paese starebbero a lavare i vespasiani altro che definirsi giornalisti


La categoria più stupida, furba,ladra,incapace di verità è diventata quella dei cosiddetti giornalisti.Stefano Meneghini porta la bandiera. E' pur vero che in uno stato democratico ogni cittadino ha diritto di esprimere il proprio pensiero - ma questo signore non ha cervello per pensare per cui sarebbe ideale se chiudesse definitivamente la bocca in modo da non continuare a dire e scrivere stronzate che fanno vomitare. I giornalisti,quelli veri, non si abbassano il pantalone di fronte ai loro padroni,quelli veri e c'è ne sono (vedi il fatto quotidiano) si battono contro i padroni e dicono la verità.
La rabbia che ho dentro e sapere che questo bastardo prende lo stipendio che noi italiani gli paghiamo per effetto del sovvenzionamento ai Giornali di partito. Il suo giornale senza il sovvenzionamento fallirebbe nel giro di poco tempo in quanto lo comprerebbero solo lui e qualche altro fedelissimo.
Antonio Tirino

Antonio Tirino, Moiano Commentatore certificato 17.05.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Sig. MESCHINI, lei fa così perchè sa che la pacchia sta per finire, e uno come lei dovrebbe andare a piantare patate, altro che scrivere sul giornale. Almeno sarebbe utile alla società. Vada, vada, esca e chiuda la porta.

Raffaele M. Commentatore certificato 17.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

l'unica cosa vera che c'è è la utopia grillina di arrivare ad un 51% di voti a favore, dobbiamo riconoscerglielo

Fracatz 17.05.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

A me non piace insultare la gente se non l'ho davanti, ma in questo caso la penso come il signor deu seu (gundar), cagliari che ha commentato (tralaltro): MA VAFFANCULO.
Non mi abbasso a dire altro a questo gionalaio maleducato e bugiardo, oltre che incapace e pressapochista, gli vorrei ricordare solo che viene pagato anche con le tasse che pagano i grillini come me quindi pretendo rispetto da chi contribuisco a sfamare. SOMARO IRRICONOSCENTE.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

MENICHINI...PRIMA O POI GLI FAREMO MALE ANCHE FISICAMENTE SE CONTINUANO A PRENDERCI PER IL NASO.

IL REGIME E LA SUA INFORMAZIONE PROVOCANO SPERANDO IN UNA REAZIONE VIOLENTA?

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Basta non se ne può più di questi burattini. Ebbene si vogliamo conquistare il potere per rompere quello assoluto che invece avete voi, adesso che vi siete fatti casta.Una schifosa indifferenziata incrostazione di politici affaristi e corrotti,di mafiosi e cammoristi e di giornalisti burattini e asserviti, come lei sig Menechini, che il Movimento scioglierà come l'acido scioglie il calcare.
Si appresti a riempire la scatola di cartone con tutte le sue robe e a sloggiare,perche fra non molto il suo giornaletto non riceverà più soldi pubblici e finalmente dovrà cercarsi un lavoro vero e rendersi utile alla società.

claudio f., ponte san nicolò Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, ma possiamo perdere tempo a rispondere a giornalai COSI IGNORANTI ?????? Stendiamo un velo pietoso su quanto scritto da questo idiota e guardiamo il prossimo VICINISSIMO FUTURO. Un saluto a tutti gli amici del Blog.

mauro ., milano Commentatore certificato 17.05.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

E comunque, fortunatamente Travaglio a ricordato a tale essere, duri e crudi fatti....

Non sempre le "cazzate" passano. Esistono anche i giornalisti che fanno il loro lavoro ed hanno una coscienza. Anche quando c'è da dire la propria sul M5S.

Impari, signor Menechini (o Menichini...)

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 17.05.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ho visto in diretta....

Secondo questo tale, i deputati del M5S avrebbero votato per "salvare" il Genovese che è era giù risaputo da tempo che tipo di personaggio fosse.

Son "piccoli" perché abituati ai giochini di palazzo e a proteggere i loro schifosissimi privilegi. Ma la speranza è che duri ancora per poco...

Via...rifacciamo il Paese!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 17.05.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Esempio calzante del giornalismo italiota asservito alla politica, finanziato dai politicanti con soldi nostri, spocchioso e offeso perchè abituato fino a ieri guadagnare facile e vincere facile.
Si guardano mai allo specchio questi lecca lecca.

carla g., Padova Commentatore certificato 17.05.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Poi ci si chiede perché gli italiani per 20 e passa anni hanno vissuto in una sorte di Stato di incoscienza, di obnubilamento. "Conterò poco, è vero"
diceva l'Uno ar Zero
"ma tu che vali? Gnente, proprio gnente.
Sia ne l'azzione come ner pensiero
rimani un caso voto e inconcrudente.
Io invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nnummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso".

Grazie Menichini!!!

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

menighini incomincia a fare le valige fra non molto dovrai trovarti un'altro lavoro sicuramente come giornalaio quello che ti riesce meglio.

walter p. Commentatore certificato 17.05.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Questo giornalista non ha più alcun pudore,professionalità e senso critico!
Direi che è solo un venduto al miglior offerente !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 17.05.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamo nota delle sua opinione, ma la linea tenuta dai ns parlamentari-che rappresentano 9 milioni di elettori del M5S-si ispira ad un principio fondamentale espresso nella Costituzione e cioè che la Legge è uguale per tutti e non devono esistere "salva condotti" per nessuno.
La Magistratura è un organo indipendente e autonomo,l'imputato ha diritto di esercitare la propria difesa..."male non fare paura non avere"..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 17.05.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

GIORNALAIO MENICHINI LECCACULI....SEMPLICEMENTE....MA VAFFANCULO !!!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Stefano,capisco il tuo stato d'animo e la tua rabbia per dei soldi pubblici che presto non vedrai più...i tuoi figli ringrazieranno il M5s non per il denaro all'editoria che cancelleremo,ma per una dignità ed un buon senso che riusciranno di nuovo ad annusare.

Massimiliano F., milano Commentatore certificato 17.05.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Se Enrico Berlinguer potesse vedere e ascoltare le fregnacce degli attuali indegni eredi (o presunti tali)del PCI, si rivolterebbe nella tomba. Che fine hanno fatto fare della memoria di coloro che hanno sacrificato la loro vita per liberare l'Italia dalla tirannia del nazi-fascismo !!! A mio parere l'odierno P.D. ha inglobato un gran numero di opportunisti provenienti da altre file politiche, una sorta di rifugio di peccatori, che, come i lupi, hanno perso il pelo ma non il vizio. Non avrei mai creduto che politici del P.D. difendessero a spada tratta i loro "compagni" corrotti e corruttori che del malaffare ne hanno fatto il loro credo di vita e politico.

Stefano 17.05.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo dici minkini?!!!

MK ROMA Commentatore certificato 17.05.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Se non fossi consapevole che si tratta di bieco servilismo, direi tranquillamente che questo articolo supera il filo rosso della propaganda di un regime dittatoriale.

Nicola, Padova 17.05.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Dopo quello che ha scritto Menichini e quello che gli ha replicato il nostro senatore Crimini,
VINCEREMONO ! sicuramente il 25 maggio,

GIORGIO MATTIOLI 17.05.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

l'ingresso del m5s in parlamento ha avuto un impatto dirompente e determinante nel portare alla luce , a smascherare(soprattutto il pd di pinocchietto.renzie),del pdl gia' si sapeva, tutto una serie di fenomeni che hanno devastato il sistema democratico del nostro paese da più di 20 anni e a farci comprendere perché il nostro paese ha perso posizioni in tutti i campi; economici ,culturali e morali.
i partiti di qualsiasi colore , negli anni ,hanno perso il significato originale della loro esistenza, volta ad operare per il bene dei cittadini e del loro paese ,ma sono diventati dei veri centri di potere ,delle lobby,si sono divisi l'italia.
per attuare tale programma si sono impossessati per primo della cosa che gli dava fastidio , dei mezzi di informazione , del servilismo dei giornalisti, da loro scelti,(salvo pochi casi)e come secondo atto una legge elettorale(voluta da tutti i partiti nessuno escluso)che dava loro la facoltà di scegliersi i loro parlamentari e il gioco è fatto anche la scelta del capo re Giorgio napolitano e figlia di questo sistema .
fine della democrazia!
quindi non dobbiamo meravigliarci più di tanto se anche quest'altro giornalista parla male del m5s.
lor signori non avevano preso in considerazione che in italia grazie alla forza di volontà di una persona favolosa come beppe grillo (il garibaldi dei giorni nostri) esiste un popolo che ragiona con la propria testa e che vuole riportare l'italia nel novero delle nazioni degne di rispetto .
forza beppe forza m5s.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 17.05.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Per questo pennivendolo la democrazia la fanno gli esperti, esperti di democrazia e non la partecipazione il voto di migliaia di cittadini? .... Se fosse per loro abolirebbero anche le elezioni, per sostituirle con la nomina di pochi esperti di democrazia,fracui lui???

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 17.05.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Allora che l'Italia sia il paese piu corrotto d'occidente è una favola , sono fiabe gli arresti degli ultimi giorni , e una diceria che un ex-ministro sia in galera .
Una barzelletta che lo stato abbia stipulato un patto con l'anti-stato .
Barzelletta anche che berlusconi abbia frodato il fisco.
Ma questi giornalisti ma almeno una volta lo hanno fatto il loro lavoro ?
Utopia dire che l'informazione libera è il cane da guardia della democrazia .
Nella speranza di un cambiamento vero aspetto con ansia la stravincita del M5s, per poi vedere se avranno il coraggio di andarsene con le buone tutti i partiti e i loro servitori e dare una speranza vera all'Italia

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 17.05.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

I "giornalisti" come questo depistano e mistificano per inquinare le prove che il pd fa schifo! e che il m5s per le grandi competenze dimostrate in ogni campo, per il gran lavoro onesto e coerente che ha svolto in questo anno nel rispetto del mandato avuto dai cittadini che l'hanno votato (che ha beneficiato anche quelli che non l'hanno votato) è degno di andare al Governo del Paese...vinciamo noi.

giulia genito, napoli Commentatore certificato 17.05.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta sentire cosa ha detto a fine puntata: "I libro di Travaglio (È Stato la Mafia) è più che altro un romanzo storico, non c'è nulla in realtà"

Cosa c'è da aspettarsi da uno così??!!

Andrea Miotto 17.05.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marcello Barison ( filosofo ) ho letto il tuo articolo sul blog del fatto quotidiano e mi è piaciuto. Spero che il 25 ti unisca a noi per cacciare a calci nel culo questa gente qui!

carlo petrini 17.05.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

IO VO

UN' ALTRA TRIOA (Battiato)

Libertà di stampa e parola, va bene.
Libertà di dire cazzate, va meno bene.
Servo di un potere virtuale puramente ideologico.
Però una mezza verità l'ha detta.
Quelli del PD, se ci fate caso, non dicono sempre tutto. Anzi spesso dicono molte bugie.;_)
Comunque:
"alla conquista del potere assoluto e indiviso"

Mezza, perchè il potere assoluto sarà condiviso tra tutti attraverso la DEMOCRAZIA DIRETTA.
VINCIAMONOI

PS:Se così non fosse, così come sono arrivato,
così andrò via (dall'Italia).
Dopo il M5S, esiste il nulla in politia.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 17.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Per un demente del genere mi viene solo una parola, idiota! E ho detto tutto, non spreco tempo.

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 17.05.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Menichini è il Sallusti rosso, un diffamatore di prima categoria al servizio del Pd ma pagato con soldi pubblici

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Eccone un altro, servo del proprio sistema, leccapiedi del padrone che gli passa l'osso.
Da vigliacchi, ci scommetto, saranno i primi a rinnegare il passato che avranno cavalcano fino all'ultima onda prima della fine.
Giuda vi chiamerò e come tale sarete trattati.
In alto i cuori!!!

Luca Storchi 17.05.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Quando,toglieremo il finanziamento alla stampa di regime ,lo vedremo con una bottiglia in mano coperto da un cartone, sotto un cavalcavia.

Canzio R. Commentatore certificato 17.05.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Il classico esempio di giornalista asservito al soldo di un giornale di partito finanziato con i soldi dei contribuenti cioè di tutti noi. Solo in Italia o nelle altre repubbliche delle banane.

Stefan Alm, Speyer Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Non preoccupiamoci. Menichini fa parte di una razza in via di estinzione. È solo questione di (poco) tempo.

Luca Veronese 17.05.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Menichini: uno dei tanti sciacquini del PD.
Un mediocre tra tanti mediocri che si confonde nella massa dei lecchini.
Quelli che si distinguono, poichè sono liberi di pensare con la propria testa e non sono aggiogati al PD ne ai finanziamenti fatti a spese dei cittadini, come Travaglio, Scanzi, Gomez ed pochi altri sono veramente encomiabili. Si, pochi ma buoni.
Onore a questi incorruttibili giornalisti !

King Tut Commentatore certificato 17.05.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

1 altro che si arrimpica sugli specchi come l ex direttore dell unita (credo sardo).....megasupercazzole."discorsi"attorcigliati inconcludenti ...certo che per quel "piccolo"contributo di soldi pubblici bisogna veramente piegarsi ,,,in tutti i modi

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 17.05.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Stefano .... stai sereno! A dimenticavo ....... mori!

enzo dal negro 17.05.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Menichini... che uomo inutile. Vai a riempire le fila degli inutili, sottovuoti spinti, tuoi colleghi. E comincia a cercarti un lavoro

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

RIGUARDO ALL'MAGINE DEL DEPUTATO 5 STELLE,NON CE NIENTE DI SCANDALOSO, E DI OFFENSIVO.E UN PREGIUDICATO PER DI PIU' RAPPRESENTANTE DEI CITTADINI.QUINDI VA TRATTATO COME DI CONSEGUENZA.QUANTA DEMOCRAZIA VERSO QUESTI LADRI.

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 17.05.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Non merita attenzione, non vale un cazzo

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

stefano menichini è un disinformatore prezzolato piddino, dal 26 ci ricorderemo di sorci come lui. L'errore dei nostri nonni stavolta non lo rifaremo, se lo appunti questo servo e si prepari.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi non lo sapesse................Stefano Menichini è tesserato nel circolo romano di Trastevere del Partito Democratico.

Non ci credete? Allora leggete qui (al quarto capoverso):
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1340417/Pd--e-corsa-al-tesseramento--barboni--albanesi-e-africani.html

Ieri sera questo signore ha avuto il coraggio di fare una predica sulla libertà d'informazione ed è un tesserato del PD. Roba da matti.
Non c'è altro da aggiungere.

Vorrei dire a Menichini di vergognarsi, ma temo che conosca vergogna.
In ogni caso vorrei dirgli di stare sereno perché, quando governerà questo paese, il Movimento 5 Stelle taglierà i fondi pubblici ai giornali di partito come il suo in modo che chi come lui sfrutta la sua nobile professione per propaganda politica non potrà più farlo a spese dei contribuenti.
Forza ragazzi!! il 25 maggio sarà a 5 stelle!!!

Simone90 P. Commentatore certificato 17.05.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Cinquestelle prima ha creato una campagna diffamatoria a carico del Pd (denunciando una presunta volontà dei democratici di salvare dall’arresto il loro collega Genovese)

AVETE CHIESTO MIGLIAIA DI INTERVENTI PER TARDARE IL PIU' POSSIBILE LA VOTAZIONE

poi si preparava a trasformare la diffamazione in realtà, approfittando di uno strumento parlamentare che in casi come questo avrebbe in realtà una sua nobiltà, cioè il voto segreto

IL VOTO SEGRETO SI FA QUANDO LO CHIEDONO ALMENO 20 DEPUTATI. NESSUN GRILLINO LO HA CHIESTO. MA CI SEI O CI FAI?

Le poche leggi approvate da camera e senato con il contributo dei grillini sono passate solo perché promosse e trascinate dagli altri gruppi, in genere dal centrosinistra.

GRAZIE AL CAZZO, SONO ALL'OPPOSIZIONE MICA HANNO LA MAGGIORANZA. HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA

Altrimenti, sarebbero finite a riempire i cestini della spazzatura di Montecitorio e palazzo Madama, insieme alla gran parte delle proposte avanzate dal movimento: elaborate dopo cervellotiche procedure di consultazione online (come se la partecipazione di qualche centinaio di attivisti nerd potessero esaurire il processo democratico e sopperire al lavoro di autentici esperti)

MIGLIAIA (NON CENTINAIA) ESAURISCONO IL PROCESSO DEMOCRATICO PIU DI 0 CITTADINI (CHE SONO QUELLI CHE VOTANO LE LEGGI CHE VOI PROPONETE)

neutralizzate dall’indisponibilità di M5S a fare di queste loro proposte oggetto di confronto e mediazione insieme agli altri gruppi.

SBAGLIATO. LE LEGGI CHE I GRILLINI PROPONGONO VENGONO DISCUSSE NELLE APPOSITE COMMISSIONI CON GLI ALTRI PARTITI.INFORMATI

non stanno in parlamento né come apriscatole né per risolvere i problemi del paese, ma solo in funzione di una permanente campagna di propaganda finalizzata, nella cupa utopia grillina, alla conquista del potere assoluto e indiviso.

LA SCATOLA E' STATA APERTA. DOPO UN ANNO DI VERA OPPOSIZIONE LA GENTE SA VERAMENTE QUELLO CHE SUCCEDE LI DENTRO E SUCCEDERA ANCHE IN EUROPA.

NE AVESSE AZZECCATA UNA AHAHAH

Fr 17.05.14 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPPE,
C'E SOLO DA DIRE:VENDUTO
ALVISE

alvise fossa 17.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Un discorso molto democratico e aderente alla scelta delle liste bloccate. Non c'è che dire, non fa una piega, di sicuro non è cervellotico. Peccato che alla gente questi discorsi non piacciano proprio più. Ma che cosa credete di essere, unti dal Signore?

Pierantonio Ghinassi 17.05.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Se non fosse tragico, verrebbe da ridere per le barzellette di questi paparazzi della informazione...servili, per le ricche prebende sostenute dalle loro corporazioni. Sfugge a questi tromboni, la quantità di "esperti" che hanno divorato denaro e tempo per riforme che ogni volta hanno peggiorato tutto, quando non sono state del tutto inutili. Facile fare "informazione" con i soldi pubblici e vendere poche migliaia di copie di pessimi contenuti. Spero che almeno questo possa finire.

luxveniente 17.05.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il TIPICO esempio di "giornalista" italiano.
Il suo vero lavoro è cameriere del partito di riferimento (pagato a peso d'oro con soldi pubblici o finanziamenti all'editoria che dir si voglia).

Grazie a questi premurosi servitori della Casta, sempre pronti a soccorrere il potente di turno per garantirsi la carriera,
siamo al 70° posto nella classifica sulla libertà di informazione.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho provato a capovolgermi a TESTA IN GIU'...ma non sono riuscito a capirti...Stefano....Meneghini, ma cosa blateri? Ma cosa mangi alla sera per stare così male al mattino seguente!?
Hai mai pensato che allevare capre e pecore possa essere un mestiere più nobile rispetto al tuo?
Valuta, pondera, respira profondamente e soprattutto amati. Che non significa farsi una sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 17.05.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

hai voglia tu ad insultarci quando ti toglieremo i soldi pubblici......

sandro t. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

-8 (meno otto)

Sono gli ultimi rantoli....


#Vinciamonoi

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Sul quotidiano Europa ho già avuto modo di esprimermi l'altra volta per un altro pennivendolo. Lo riconfermo: è una merda.

franco o., terralba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

OK ma quanto prende "Topolino" di finanziamento pubblico ? Secondo me è più utile di sto coso come si chiama , ah si "Europappo".

genni acarogna (g_ac) Commentatore certificato 17.05.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Domandona: chi ha legiferato negli anni sul finanziamento pubblico ai giornali ? Voglio nomi e cognomi.

genni acarogna (g_ac) Commentatore certificato 17.05.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Cari signori che vi definite giornalisti, e politicamente di sinistra, cioè ex KOMUNISTI- si è visto il vostro komunismo che fine ha fatto, nella mia modesta vita-anni 65 - ne ho conosciuto di gente come voi, di falsi sindacalisti, venduti alla politica disonesta ed affarista, voi di sociale non avete un cazzo TUTTI VOI POLITICANTI E GIORNALAI SERVI DEL PADRONE DI TURNO MANGIATE E RUBATE DAL DOPOGUERRA con la finzione del potere operaio vi siete inculati tutti specialmente la classe vera e produttiva di questo paese, non è mai esistita 1 repubblica -2 repubblica esiste solaamente una parte di questo paese camaleontica che si nasconde da sempre nel falso perbenismo, siete tutti la peggiore feccia, sia come classe dirigente che comee informazione, destra// sinistra eravate da sempre d'accordo e comparri di merende le vostre sceneggiate sono finite, si è arrivati oltre la frutta, infatti in EUROPA CON ALTRI PAESI le cose devono x forza cambiare, avete venduto fumo x decenni rubato e massacrato un nobile paese, siete solo lerciume, vivete di menzogne e vi alimentate di bugie e codardia, x fortuna che molti italiani si sono svegliati, tutto il vostro apparato di servi, puttane , clientelismo partitocratico di ogni partito si frantumersanno e dovranno scomparire perche' questo SISTEMA E' STATO SEMPRE MARCIO, E VOI NON AVETE MAI FATTO UNA VERA OPPOSIZIONE, MA SOLAMENTE VI SIETE VENDUTI ANIMA E CORPO, GIORNALAIO DA QUATTRO SOLDI INSIEME A TANTI ALTRI STRONZI E GALLINE CHE STARNAZZANO-IL PROBLEMA VERO CHE NON AVETE MAI LAVORATO COME I VOSTRI PADRINI- VELTRONI-FASSINA- D'ALEMA, BERTINOTTI , SIETE UN SCHIERA DI GRANDI PARASSITI- E RESPONSABILI DELLA ROVINA DELL'ITALIA TUTTI, NESSUNO ESCLUSO-LADRI LADRI LADRI E SEMPRE LADRI-
IL 25 MAGGIO RIVOTERO' MOV. 5 *****
E' INUTILE CHE SBRAIDATE CON LE VOSTRE TV. GIORNALACCI PAGATI DAL POPOLO SIETE FINITI
VINCIAMO NOI IN ALTO I CUORI
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe interessante conoscere quanto vende sto "giornalaio" con tutto il rispetto per gli edicolanti, quelli veri che si alzano alle 5 del mattino.

genni acarogna (g_ac) Commentatore certificato 17.05.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ottenebrato dalla disperazione che sta permeando il piddì tutto, STEFANO MENICHINI scrive a conclusione del suo delirante pezzo:

"[quelli del M5S, ndr] non stanno in parlamento né come apriscatole né per risolvere i problemi del paese, ma solo in funzione di una permanente campagna di propaganda finalizzata, nella cupa utopia grillina, alla conquista del potere assoluto e indiviso"

Si può ridere o ci freniamo di fronte alla tragedia umana di questo squallido pennivendolo?

Basta dire che è solo grazie alla presenza del M5S in Parlamento (e anche sui tetti) e alla difesa dell'Art. 138 che la nostra COSTITUZIONE non è stata STUPRATA A COLPI DI SAGGI.

E sarà grazie alla vittoria del M5S alle Europee che salteranno le RIFORME PIDUISTE del Nazareno di Renzie-Verdini-Berlusconi (e mettiamoci anche Maria Topolona Boschi), quelle sì concepite per scardinare il delicato sistema di contrappesi istituzionali concepito dai Padri Costituenti con l'obiettivo di un "POTERE ASSOLUTO E INDIVISO" contro noi cittadini.

*****

Il VOTO SEGRETO così caro al Menichini che lo definisce

"strumento parlamentare che in casi come questo avrebbe in realtà una sua nobiltà, cioè il voto segreto che consegna al singolo deputato la libertà di esprimersi su un caso individuale"

avrebbe danneggiato solo PD che alla Camera gode della maggioranza assoluta (grazie al premio incostituzionale del Porcellum): il salvataggio (scontato col voto segreto) di Genovese avrebbe cagionato al PD lo scorno dell'ennesima "CARICA DEI 101" rivelata al mondo.

*****

P.S.
Merita tutta questa attenzione il direttore di un quotidiano di partito sovvenzionato col finanziamento pubblico all'editoria che non vende una-copia-una e che non legge nessuno manco regalato?
Se non fosse per le ospitate televisive graziosamente concessegli dai vari Tg3 Linea Notte, Otto e mezzo etc. nessuno saprebbe nemmeno chi è 'sto Menichini.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Utopia?? Il fatto che stiamo conquistando l'Italia non è ancora abbastanza chiaro. La curva dei consensi si abbassa verso i 70enni solo perché ancora molti di loro si vergognano di esprimersi e li capisco. L'altro giorno a L'aria che tira sono stati due anziani dal pubblico ad intervenire prontamente in tv e a smentire le falsità del pd. Anche gli anziani sono con noi :D

FABIO MIRANDA (fabz), Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'isteria di chi ha spadroneggiato indisturbato per almeno un ventennio - ormai consapevole che sta per perdere la poltrona - non ha limite e s'attacca alla più becera ipocrisia pur di non dover soccombere.
Aspetto impaziente il 26 maggio per sapere cosa si inventeranno per giustificare la loro sconfitta, ma lo scenario è facilmente immaginabile: se il PD risulterà il partito più votato (ipotesi molto recondita) il buon Renzino dichiarerà: i cittadini hanno scelto per l'Europa la continuità del governo Italiano. Se invece arriverà secondo (ipotesi molto più probabile) come d'incanto tale proposito popolare magicamente sparirà per far posto ad un laconico: in fondo le elezioni europee non possono influenzare o determinare l'orientamento politico del nostro Paese.
Scommetiamo??

Gabriella M., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono nervosi, a volte isterici, allo sbando.

Ormai sorrido dei loro attacchi e mi accorgo che chi li ha sempre letti è anch'egli in imbarazzo.

Sono alla frutta.
Piú che pena son da compatire.
Una pacca sulla spalla .... e presto senza più finanziamenti.

federico bacci, torino Commentatore certificato 17.05.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

MENICHINI AGLI ORDINI DEL PADRONE. CHE SI FA PER SOPRAVVIVERE....

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 17.05.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

A leccaculo servo fai pena ignorante non meriti nemmeno di pulire i cessi un coglione come te...racconti cazzate alla gente...ma trà un pò devi trovarti un altro lavoro....lo sai?

alessandro solinas (aliscia70), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

La lotta per vincere il premio "Giornalista dell'anno" si fa agguerritissima... Azz! Non saprei proprio a chi assegnarlo! Tanti "concorrenti" e tutti in grado di vincere... Oggi Stefano MAnichino... Ops scusate... Stefano Menichini...

Il taglio ai finanziamenti all'editoria deve diventare il primo punto nell'agenda 5S!

Corrado Massa Commentatore certificato 17.05.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Per un verso questo pezzo di MENICHINI dovrebbe rallegrarci: è l'evidenza di un PD DISPERATO, che si scopre "garantista" perché ha tutte e due le mani nella marmellata: è il partito ipocrita e inciuciaro della CMC, di GREGANTI e QUAGLIOTTI (cioè di Fassino e Chiamparino), della TAV, dell'EXPO, degli INCENERITORI, del MONTE DEI PASCHI, di PENATI, di LUSI, di GENOVESE, del lucro illecito… e s'indigna perché il M5S "LUCRA elettoralmente" sulle disavventure giudiziarie piddine?!

Solo grazie alle pressioni del M5S si è finalmente riusciti a votare sull'arresto di FRANCANTONIO GENOVESE, per il quale il 19 marzo la procura di Messina aveva spiccato richiesta di custodia cautelare con l'accusa di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, PECULATO, TRUFFA e RICICLAGGIO.
Il PD vota a favore dell'arresto: è il minimo, no? E invece pretendono anche che gli si dica "bravi!": il PD strepita "ora Grillo si asciughi la bava alla bocca" ( http://tinyurl.com/m566wj8 ) e Gad Lerner titola "Renzi zittisce Grillo" ( http://tinyurl.com/kxxc5l8 ). È il colmo: mò quello che si deve vergognare è Beppe?

E quella volta che il Senato approvò un emendamento-vergogna infilato a tradimento (ça va sans dire, proprio dal PD) nelle pieghe del già vergognoso "Salva Roma" per penalizzare i Comuni con normative sfavorevoli alle SLOT MACHINE? Solo grazie al polverone sollevato dal M5S questa porcata venne alla ribalta. Ma per MASSIMO GRAMELLINI "Nembo Kid Renzi è subito intervenuto […] sembrava un portiere: parava tutti gli autogol. Ha ordinato a tutti i parlamentari di mettere rimedio alla porcata e l'emendamento è stato cancellato." ( http://tinyurl.com/pnmkfts ).

E il voto palese per la DECADENZA DI BERLUSCONI? Come sarebbe andata a finire senza il M5S in Parlamento?
Eppure anche quella volta il PD pretendeva di intestarsi una benemerenza etica che non gli competeva.
In Senato una meravigliosa PAOLA TAVERNA riuscì in 10 minuti a dire di Berlusconi ciò che il PD non aveva mai detto in vent'anni. E avrebbe dovuto.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Senza finanziamenti all'editoria nemmeno tu leggeresti i tuoi articoli!
SERVO

Giuseppe B. Commentatore certificato 17.05.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

per favore
non insultatelo
abbiate compassione
presto sarà disoccupato...

barbara f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché perdiamo tempo con questi "nulla" ?

Alessandro L. 17.05.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa volete commentare....poveretto!

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

CUPA UTOPIA?

Ma cosa ha mai letto o visto del movimento 'sto tizio?
Se c'è una cosa che proprio non abbiamo in dote è l'essere cupi.
Siamo stati inventati da un comico, ispirati da Francesco, giullare di dio e auspichiamo un futuro di pace e decrescita felice. Ovviamente con gente onesta al governo...
:)
Cupi, eh!

Rita L. Commentatore certificato 17.05.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Nerd è l'ultima delle cose che nella mia vita, mi sognavo di sentirmi dire. Come iscritto e attivista del M5S mi sento vicino a chi sta alla Camera in mia vece è ritengo stia facendo un ottimo lavoro.Manichini STAI SERENO, rispondiamo alle tue illazioni futili con un sorriso misto a compassione, fra un po' personaggi come te saranno DISOCCUPATI. VINCIAMONOI !!!

Francesco D'Antoni 17.05.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

sono alla frutta . vinciamo noi

alessio altieri 17.05.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

se dicono cio e' perche' siamo minimo al 35%.
immaginate cosa ci diranno quando arriveremo al 51% !!!!

massimo x 17.05.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Che elemento questo tipo. Ma i giornalisti con la G maiuscola cosa dicono? Cosa fanno? È mai possibile nascondere e travisare tutto ciò che accade, tutto ciò che si dice a proprio piacimento? Non lamentatevi poi se la gente è incazzata con voi! Cmq solo per ricordarvi: VinciamoNoi

lorenzo greci, Roma Commentatore certificato 17.05.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Detesto questa sezione principalmente per due motivi:

1) come ha detto Dario Fo, si finisce per dare importanza a personaggi e media che non ne hanno, anche perchè non li segue nessuno. e infatti molti dei citati se ne fanno un vanto.

2) lo sappiamo che si scrivono cose assurde e ripugnanti in giro, ma perchè inquinare il blog riproducendole anche qui? per sapere che la merda è cattiva non c'è bisogno di portarla alla bocca.

Vi inviterei a prendere in considerazione l'idea di sospenderla e chiuderla.

ugo mantino 17.05.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Signor Menichini si vada a riascoltare il discorso del deputato PD SPERANZA!
fate schifo che piu' schifo non si puo'.. riuscite in poche parole a capovolgere la realta' dei fatti peggio dei miglior avvocati, riuscite a confondere i il bene dal male, l'illegalità e la legalità!
vergognoso come il suo giornale che mai ho comprato e mai comprero'!!!
ancora VERGOGNOSO
si ricordi O NOI O LORO! E MANCA POCO

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Teniamo duro. Presto o tardi articoli del genere faranno parte solo della carta da riciclare al macero e gli autori o meglio, i firmatari, visto che reputo incapace di scrivere questo tale Menichini che avrà di sicuro i suoi "ghostwriter", faranno la fila all'ufficio di collocamento per trovare un lavoro vero.

Enrico 17.05.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...poveretto.
Anche lui si sente accalappiato e morde.
Sente che è solo questione di tempo e la sua sedia come tante altre,andrà a fuoco. Sarà allora che per vivere, senza i ricchi finanziamenti rubati agli stipendi della gente onesta, dovrà lavorare davvero. Ma se la verità non la si sa cercare.....saran cazzi suoi!

mic fan 17.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Quando verranno tolti i finanziamenti pubblici ai giornali chissà dove andrà a scrivere queso qui.

giorgio peruffo Commentatore certificato 17.05.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Che piaccia o meno a questi mentori finanziati dallo stato, la verità é che il popolo si sta riprendendo la sovranità e gli "autentici esperti" (fino ad ora a riempirsi le loro tasche con i soldi dei cittadini) sono invitati, finora gentilmente, a tornarsene a casa. Tutti.

Giacomo B. Commentatore certificato 17.05.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Capisco leccare il culo al Pd ma arrivare a questi livelli così bassi ... e questo pretenderebbe di essere considerato un giornalista ??? ma vaffa...

adriano 17.05.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori