Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Punto 4 programma elettorale M5S: Investimenti in innovazioni e attività produttive escluse dal 3% del deficit annuo

  • 313


In Europa per l'Italia
(3:00)
punto_quattro.jpg

>>> Stasera alle 22.50 Alessandro Di Battista, portavoce del M5S alla Camera, sarà ospite di Enrico Mentana a Bersaglio Mobile, in onda su La7 <<<

Il Movimento 5 Stelle, al momento, è l’unica organizzazione politica strutturata italiana, tra quelle partecipanti alla competizione elettorale europea, ad avere un programma, proprio perché è l’unica formazione davvero europeista: esattamente il contrario di ciò che affermano i professionisti al soldo della cupola mediatica. Infatti il Pd, Forza Italia, Lega Nord, agitano solo slogan demagogici generici, basati sui trend correnti, tentando di cavalcare il disagio sociale. Ecco che cosa intendono portare avanti i candidati Cinque Stelle quando andranno a Bruxelles, come portavoce europei a nome degli italiani pensanti.

Investimenti in innovazioni e attività produttive escluse dal 3% del deficit annuo
Analisi e spiegazione del punto 4 del programma a cura di Sergio Di Cori Modigliani.

E’ la clausola capestro che tutti i governi italiani, con grave atto di totale incoscienza e irresponsabilità, hanno sottoscritto negli ultimi 15 anni. Da una parte l’Unione Europea costringe il governo italiano a non sforare il 3% e da un’altra parte incita al rinnovamento e modernizzazione del tessuto produttivo sapendo che è impossibile realizzarlo senza investimenti.
Questo dispositivo ha creato e prodotto lo stallo perenne della nostra economia, danneggiando la comunità nazionale.
Il Movimento 5 Stelle si propone, invece, di lanciare un poderoso piano di investimento nazionale nella ricerca scientifica, nell'innovazione tecnologica, che potrebbe, oltretutto, assorbire una considerevole porzione di giovani laureati disoccupati. E per farlo è necessario mettere a disposizione risorse finanziarie sul territorio, per il territorio, da gestire localmente.
La barriera del 3%, come obbligo e imposizione, è uno sbarramento che uccide l’economia nazionale, impedisce il rilancio dell’occupazione, e privilegia la concorrenza extra-italiana. Non si tratta di teorie economiche, bensì di sopravvivenza.
Seguitando ad applicare questo modello di logica attuale, l’Italia non si riprenderà mai.

vinciamo_noiico.jpg
*Dal libro #VinciamoNoi di Sergio Di Cori Modigliani (edito da Chiarelettere e in versione ebook da Adagio), con l'introduzione di Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo- Disponibile dal 23 maggio



Vai al Punto 1 programma elettorale M5S: Abolizione Fiscal Compact
Vai al Punto 2 programma elettorale M5S: Adozione degli Eurobond
Vai al Punto 3 programma elettorale M5S: Alleanza fra i Paesi mediterranei per una politica comune

donazioni-europee.jpg


Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
12-mag: Brescia, piazza Duomo
13-mag: Bergamo, piazza Vittorio Veneto
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà
15-mag: Pavia, piazza Vittoria
16-mag: Tortona, Piazza Duomo
17-mag: Torino, piazza Castello; Verbania, piazzale Flaim
18-mag: Verona, piazza Bra
19-mag: Intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta
Oggi: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.30
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00

VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

20 Mag 2014, 13:04 | Scrivi | Commenti (313) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 313


Tags: 5 stelle, europa, europee, innovazione, modigliani, movimento, punto 4

Commenti

 

Cari Beppe e tutto lo staff vi scrivo riguardo l'applicazione ATTIVISTA 5 STELLE, non so come funziona alla fine della "gara" tra attivisti come questi verranno avvisati della cena vinta, il mio pensiero è questo, vorrei tanto che gli attivisti risultati vincenti qualora non confermeranno la loro presenza spero si darà la possibilità ad altri più in basso in classifica di partecipare e quindi facendo scalare la classifica da 101 in poi finchè non si raggiungano i 100 posti! So che potrebbe essere un po complicato magari avvisare tutti però sono sicuro che Beppe e quindi lo staff è in grado di farlo! Grazie Mille e spero che questo commento venga preso in considerazione!
Saluti Mario Cetani, attivista 5 stelle Tricarico(MT)

Mario Cetani 24.05.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

L’innovazione deve far parte del DNA di una democrazia non formale ma sostanziale,basata su un vero riformismo e reale ammodernamento, che ricerca il nuovo come condizione di progresso (sociale, economico, culturale, tecnico-scientifico) per acquisire più conoscenze e saperi, risultati migliori per i cittadini ed il loro ambiente naturale e sociale.
Tutto ciò in Italia deve essere accompagnato da un reale metodo democratico valorizzando le istituzioni elettive e la Carta Costituzionale oltre a questione morale e della legalità oggi ancora una vera emergenza nazionale(assieme alla lotta alle mafie)come 10 anni fa.
Una politica di riscossa morale e di vera innovazione è sempre più necessaria, in quest’epoca dell’informazione, caratterizzata da economie, processi ed attività umane fortemente globalizzate ed integrate in rete, grazie anche al progresso scientifico e tecnologico.
Il sistema delle reti (di comunicazioni, di conoscenze, di programmi, di diritti, di servizi welfare, di infrastrutture utili e compatibili con l'ambiente) risulta oggi basilare e di esse occorre attrezzare il tessuto produttivo, sociale culturale e politico del sistema Paese.
Le reti dei saperi e di formazione di base, professionale ed universitaria, integrati con realtà territoriali, sono la base per l’innovazione sociale, economica e tecnologica.
Dai processi di innovazione e sviluppo nascono nuove attività di lavoro ed occupazione. Occorre eliminare tutti gli ostacoli per attuare questi ed altri diritti (come quelli al lavoro, salute, istruzione e qualità della vita e dell’ambiente) previsti tra l’altro nella Carta Costituzionale Italiana.
Investimenti per ricerca e innovazio (3-5% del PIL), lavoro, lotta alla disoccupazione (specialmente di giovani e donne), ambiente, nuovo welfare, legalità e lotta a evasione e sprechi della casta politica e burocratica Pubblica e delle banche sono priorità assolute per cambiare l'Italia e l'Europa. Si può fare. F.Sicurello, consiglier comune Desio

Francesco S., Desio Commentatore certificato 24.05.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO

HO DETTO CHE IL DEFICIT AL 3% E' UNA MACCHINA PER AUMENTARE LE TASSE , ESSENDO CHE VINCOLA A COPRIRE CON TASSE CIO' CHE SUPERA IL 3% DELLA SPESA , COSI' OBBBLIGANDO A PORTARE IL REDDITO PRODOTTO DAL CITTADINO ( E QUINDI GIA' PRODOTTO E CHE NULLA DEVE ALLO STATO PER ESSERE PRODOTTO PERCHE' GIA' PRODOTTO )NELLE MANI DELLA MAFIA POLITICA , GENERATA E GESTITA DA PRETOFILI E PRETI PEDOFILI COI LORO LACCHE' O PEDOFILIE' .

CON CIO' LA CHIESA ENTRA NELLO STATO E LO DOMINA , GESTENDO IL 60% DEL REDDITO DEGLI ITALIANI CON CLIENTELA E MAFIA POLITICA A GO-GO , MENTRE NON HA PRODOTTO NIENTE .

QUESTA E' LA INFILTRAZIONE CAMORRISTICA DELLO STATO ( NELLA FORMA DI CACAO -CAMORRA CATTOLICA ORGANIZZATA ) CHE TUTTO GESTISCE E TUTTO DA' A FINE DI SOTTOMISSIONE AI PRETI E AI PEDOFILI DI dio.
ANCHE PUTIN SI E' ACCORTO CHE LA PEDOFILIA DEI PRETI E' LA CHIAVE DI DOMINIO DEL MONDO E DELLA CRISI IN UCRAINA CONTRO PUTIN PERCHE' LA CHIESA DEI PEDOFILI CONTA DI SOSTITUIRE I COMUNISTI CON GLI ISLAMICI , DANDO DA SUBITO PEZZI DI ITALIA AGLI ARABI , IN CONTO DI GESTIONE TOTALE DEI PRETI COME NELLA ETA' DELLA PIETRA E SACRIFICI UMANI CHE ORA E' PEDOFILIA E SOLLECITA CON L'ONU IL PAGAMENTO DEGLI INDENNIZZI DI QUESTA INFAMIA -PER CUI E' MEGLIO LA FORCA , CHE I PRETI TENEVANO A PIAZZA RISORGIMENTO - ED ANDREBBE RIMESSA.LA REGINA DI INGHILTERRA HA GIA' DEFINITO ALLO SCOPO LA PEDOFILIA "TERRORISMO " PER AGIRE E GRILLO VEDA.

LA FACILITA' DI STIMOLARE LA " RIPRESA " DELLA ITALIA CON LO SVINCOLO DEL 3% E DELLA SVALUTAZIONE VA CONTRO LA SITUAZIONE DEI MERCATI OCCUPATI DALLA CINA CON L'AIUTO DETERMINANTE DI PRODI ALLA UE( ALLA UE - PER QUESTO E ALTRE COSE COME INFILTRARE UOMINI ( UOMINI POI ? ) DELLA CHIESA CHE ORA A BRUXELLES SONO ALL'OPERA CONTRO L'ITALIA .
SE UN JEANS ENTRA DALLA CINA A 0.80 EURO , CIOE' 80 CENT ,ALLORA VEDIAMO CHE LA STRADA NON E' SVALUTARE PERCHE' MAI COPRIRAI QUEL GAP , MA SUBITO LA SVAL PORTA RINCARO DI TUTTO , E BENZINA A 3 EU .USCIR

PROF MARCELLO PILI 24.05.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO

IL MECCANISMO DEL DEFICIT DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E' STATO ADATTATO COL VINCOLO DEL 3% ALLA IMPOSIZIONE DI CONTROLLO DELLA CHIESA CATTOLICA SOPRA LO STATO ITALIANO .

INFATTI SE SI SPINGE LA SPESA ( COME SI FA DA MOLTO ), COL VINCOLO DEL 3 % SI DEVONO AUMENTARE LE TASSE OBBLIGATORIAMENTE , VERSANDO IL CORRISPETTIVO REDDITO DEGLI ITALIANI ORMAI CORRISPONDENTE A OLTRE IL 50% NELLE MANI DI CHIESA CATTOLICA CHE LI AMMINISTRA TRAMITE I SUOI FARABUTTI O PEDOFILIZZATI.
LA TASSAZIONE E' DI MOLTO SUPERIORE AL 50% , DATO CHE IL REDDITO COMPRENDE IL COSIDDETTO REDDITO DELLA PUB AMMINISTRAZIONE CHE NON PRODUCE ALCUN REDDITO , MA SE LO MANGIA, E QUINDI FALSIFICA IL RAPPORTO DI PRESSIONE TRIBUTARIA DANDONE UNO FALSAMENTE PIU' BASSO ( DATO IL DENOMINATORE GONFIATO CON PIL INESISTENTE , OLTRE A QUELLO STIMATO CON RICALCOLI ? RIPETUTI? )

LO SCHEMA GRAFICAMENTE E':

()()xx----'= CARRO CON CAROTA


xx = ASINO = POPOLO
----'= CANNA CON CAROTA
'= CAROTA= SPESA PUBBLIC

QUESTI SONO I MECCANISMI CHE IL PRODE PRODI, CONSIGLIERE DEL GRAN CONSIGLIO DEI PRETOFILI , ERA ANDATO A ELABORARE A BRUXELLES ( DAI BARBARI AMICI DELLA CHIESA DA QUANDO HANNO DISTRUTTO L'IMPERO ROMANO CON 6.000.000 DI ITALIANI UCCISI E CHE FACEVANO IL LAVORO SPORCO PER CONTO DELLA CHIESA ), ANCHE SE SEMBRAVA SEMPRE CHE DORMISSE NELLE ASSEMBLEE, E ANDATO A BRUXELLES A FARE DANNO CON LA FARSA DELLA CRISI DEL SUO GOVERNO CON VOTO FARSA . QUESTO ERA IL PUNTO, RIPRENDERE IL NORD EUROPA PERSO CON IL PROTESTANTESIMO , ED ORA A TIRO DOPO LA SOTTOMISSIONE DI CERMANIA , RIDOTTA A SERVA DELLA CHIESA DI PRETOFILI .
LA CERMANIA OPERA ORA DA SICARIA PER CONTO DI CHIESA , DOPO CHE DAGLI STATI UNITI HANNO AVUTO ATTACCO AL MARCO DAL SERVETTO COLORATO MESSO LI' DALLA CHIESA IN SERVIZIO,E NON VOGLIONO UN EURO DEBOLE.

PRODI CONTINUA CON TALI DAL MESSAGGERO , COME IL
PETROLIO ELETT

PROF MARCELLO PILI 23.05.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo
cambiano davvero

Albert Einstein

Ve la dedico . grazie

mirko evangelisti, camaiore Commentatore certificato 21.05.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimi i punti.

Saverio S. Commentatore certificato 21.05.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Dopo VENTICINQUE anni ritorno a votare. Votero' movimento 5 Stelle da LONDRA.

La trasformazione per il bene comune ci sara'e come anzi e' gia' avvenuta.

Questa piu' che una sfida politica e'una battaglia PSICOLOGICA e BEPPE GRILLO ha dimostrato a tutti come e' facile VINCERE...facilmente.

Saluti from Massaggi London


IL NULLA NON FA NULLA!
Gli 80 euro,
non cambiano l'andamento critico dell'Economia dell'Italia,neppure cambiano il tenore di vita di coloro che li ricevono,benchè vanno in tasse aumentate(Tasi,Tari,Accise Irpef comunali ecc),peraltro impoverisce sempre più la fascia dei non riceventi;
e crea un distacco,oltre che discriminatorio Sociale,una distanza maggiore tra i ceti piccoli,medi e alti!
Questi 80 euro balordi! non servono proprio a nulla,perchè non muovono nulla e sono solo il nulla delle apparenti soluzioni date con ricette proposte da Renzi!il Nulla!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.05.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#aiutailtrollpd

Aiutiamo i TROLL PD con Mantra da ripetere allo sfinimento:
-voi grullini non avete ancora capito che queste sono europee?
-Non sono votazioni con valore politico nazionale!
-Si vota per eleggere il Presidente della Commissione Europea Shulz e non un nuovo Presidente della Repubblica!
-Renzi ha avuto 3 milioni di voti (woooow ndr)!
-(...ed un classico mai tramontato) meglio votare forza italia che m5s (questo lo diranno quelli più di sinistra)!
-per colpa di grillo lo spread sta salendo;
-se ora che non governa l'economia va male figuriamoci dopo;
-neanche nelle più becere dittature oso immaginare dei processi on line;
-i processi li fa la magistratura!

#aiutailtrollpd

Flavio Bonton 21.05.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultimo sforzo prima del voto: Bisognerebbe fare un elenco di tutti i candidati delle altre forze politiche che hanno questioni aperte con la giustizia e far rendere conto agli italiani che ,il non voto o il voto in quella direzione rende la situazione immutata o...permanete ma ,soprattutto omertosa nei confronti dei cittadini italiani.

alessandra 21.05.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

DICHIARAZIONI DI NAPOLITANO
PRESIDENTE DEGLI ITALIANI CONSENZIENTI.
DAL TELEVIDEO
20/05/2014 17:45
Colle: su futuro governo libertà parola
17.45
Colle: su futuro governo libertà parola
"C'è libertà di parola".
Così il presidente Napolitano, sul fat to che
Grillo chieda la fine del governo Renzi in caso
di vittoria elettora le dell'M5S.
Incontrando la comunità italiana a Berna, il Capo dello
Stato ha voluto anche
lanciare un appello per il voto ed ha
precisato: "Non dico una parola sul
merito delle scelte che spettano alla
libertà di ciascuno". A chi gli chiede
se il voto di domenica avrà valore politico:
"Voi sapete come la penso".
PROPONGO ED INVIO LETTERA A BEPPE DELLA PROPOSTA SEGUENTE:
AD ELEZIONI VINTE, CI PRESENTIAMO SOTTO LE SEDI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, IN UN IMMANE SIT.IN.
TUTTI PROTESTEREMO MA CON LE SPALLE VOLTATE ALLA SEDI DELLA PRESIDENZA.
ECCO LE SEDI INTERESSATE:
Le residenze ufficiali del presidente della Repubblica Italiana, ovvero i palazzi messi a sua disposizione per l'esercizio della sua carica, sono tre: il palazzo del Quirinale, la tenuta presidenziale di Castelporziano e villa Rosebery.
http://it.wikipedia.org/wiki/Residenze_ufficiali_del_presidente_della_Repubblica_Italiana
VEDIAMO SE OLTRE AD ESSERE SORDO PER NON SENTIRE IL BOOM FAMOSO, VEDIAMO ANCHE SE E' CIECO !!!
L'ITALIA NON SI PUO' PERMETTERE UN PRESIDENTE SORDO E CIECO MA, CHE BLATERA CON I POTERI FORTI, LE LARGHE INTESE, A DANNO DEI NOSTRI FIGLI.
IDEM ANCHE PER LA SEDE DELL’EBETINO: PALAZZO CHIGI.

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI CHI HA S C O M M E S S O

SUL F A L L I M E N T O DELL'ITALIA:

P U N T A T A di R E P O R T

"Il Banco vince sempre" 14.10.2007

Economisti esperti nell'analisi dei dati

MACROECONOMICI E D E R I V A T I B A N C A R I

ILLUSTRANO CON DOCUMENTI ALLA MANO

CHI IN ITALIA HA PERSEGUITO INVESTIMENTI CON

DERIVATI IL CUI PRESUPPOSTO ERA ED E' IL

SEGUENTE:

INVESTO SU PRODOTTI DERIVATI E L'UTILE SARA'

DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL FALLIMENTO DELLA

NAZIONE,REGIONE,PROVINCIA, CITTA'...!

E CHI HA INVESTITO IN DERIVATI BANCARI ?

COMUNI, PROVINCE, REGIONI, OVVERO AMMINISTRATORI

RELATIVI DEI RISPETTIVI CONSIGLI

E DA DOVE PROVENIVANO COSTORO? DAI PARTITI DELLA

CASTA SX-DX CHE OGGI ACCUSANO, MEDIANTE

UN'IMPAGABILE STRATEGIA MISTIFICATORIA, TERRORISTA

PSICOOGICO-FINANZIARIA, IL M5S, GIUSTAMENTE

EUROSCETTICO E ANTI€, DI SPECULARE DI SCOMMETTERE

SUL FALLIMENTO DELLA NAZIONE, QUANDO ESAMINANDO

CON ATTENZIONE QUELLA PUNTATA DI REPORT SI FOTOGRAFANO CHIARAMENTE I RESPONSABILI

CHE DOVRANNO RISPONDERE DI IMPRUDENZA IMPERIZIA

NEGLIGENZA, CONCORSO IN BANCAROTTA E CATASTROFE

ECONOMICA IN QUALITA' DI IMPUTATI NELL'IMMINENTE

PROCESSO POLITICO IN RETE CHE AVRA' LUOGO DOPO

L'ESITO DELLE ELEZIONI

RIPETO: "IL BANCO VINCE SEMPRE" REPORT 14.10.2007

GUARDATELO E DATENE LA PIU' AMPIA DIFFUSIONE

A TUTTI GLI INDECISI PRIMA DELLE PROSSIME ELEZIONI

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.05.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire tante cose,sono contento ma anche un pò geloso che gran parte delle mie riflessioni e idee, vengano poi, senza che io le abbia qui esplicitate, assorbite e portate avanti come programma dal mio M5S. Ora una cosa vorrei dire, che interessa il consesso Europeo: Noi Italiani dovremmo rivendicare, dando serie garanzie, di candidarci come Giardino d'Europa, cioè portare avanti uno straordinario, eccezionale piano del Turismo che contempli un rifacimento totale del Paese per prepararlo ad accogliere estimatori d'Europa e di tutto il mondo, garantendogli sicurezza, trasporti, trasparenza dei prezzi ed organizzazione. Dovremo presentarci con strade ed aiuole curate, orari dei musei che ne consentano una fruibilità totale, restauro delle opere, recupero di quelle in abbandono. Tour religiosi, tour gastronomici, tour dell'architettura, tour della Musica, tour della Pittura, tour della scienza, tour della bici, della canoa, barca a vela, quanti ve ne vengono in mente? Aggiungeteli e Vi accorgerete che potremmo vivere tutti noi onestamente ed orgogliosamente sulle nostre bellezze paesaggistiche, culturali, climatiche, di cura, etc etc etc etc. Infine L'Italia deve rivendicare un ruolo nella ricerca e nel Know how, perchè ormai siamo un mondo che volge verso l'immaterialità e solo coloro che lo capiranno in anticipo saranno avanti. Dobbiamo fare ricerca e sviluppare brevetti, che non inquinano ma creano ricchezza, sogno dei grandi centri di ricerca, in campo medico, farmacologico, delle telecomunicazioni, etc etc. Il PC, la robotica, automazione, che si sostituiscono all'uomo dimostrano che il cammino dell'Uomo va verso l'immaterialità, ed il dominio dell'intelligenza, intesa come mente, impulsi, trasmissione di sensazioni, anche senza l'utilizzo della parola, per trasferire informazioni, e conoscenze. Questo è parte, piccola, di ciò che penso.

mario ottavio di rienzo, mad1rosso@yahoo.it Commentatore certificato 20.05.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

LE CRITICHE CHE MANIFESTANO SIA RENZI CHE BERLUSCONI A GRILLO E AL MOVIMENTO 5 STELLE SONO VERAMENTE VERGOGNOSE.
BERLUSCONI???? NON HA 2 CONDANNE DEFINITIVE E DOVREBBE ESSERE ESCLUSO DA QUALSIASI ATTIVITA' POLITICA?? MA LE CONDANNE NON LE DOVREBBE SCONTARE IN GALERA??
VEDIAMO CHE COS'E' IL BERLUSCA : AVENDO ASSUNTO IL MAFIOSO MAGANO AL SUO SERVIZIO NELLA TENUTA DI ARCORE. AVENDO COME SUO FEDELE COLLABORATORE DELL'UTRI CONDANNATYO PER COLLABORAZIONE MAFIOSA.
AVENDO COME ALTRI SUOI COLLABORATORI SCAIOLA IN PROCINTO DI CONDANNA E PREVITI CON CONDANNA PER PIU' REATI. BE QUESTO FA RITENERE IL BERLUSCONI UN COLLABORATORE MAFIOSO E UN INTRALLAZZATORE ASSATANATO DI DENARO PUBBLICO.

IL RENZI CHI E'???? CON L'ACCORDO CON BERLUSCONI A SILURATO IL SUO COLLEGA DEL PD LETTA,POI PER PRENDERE PER IL CULO I LAVORATORI ITALIANI GLI HA RIFILATO 80 EURO IN BUSTA PAGA TOGLIENDOGLI PERO' LA DETRAZIONE PER IL CONIUGE A CARICO E COSI HA FATTO L'ELEMOSINA DI 20 EURO AI LAVORATORI. ""
CHE PRESA PER IL CULO""
POI IL RENZI NON CERCAVA DI POSTICIPARE L'ARRESTO DI UN APPARTENENTE DEL PD RICHIESTO DALLA MAGISTRATURA ANTI MAFIA. GUARDA CASO SOLO CON L'IMPOSIZIONE ANCHE DURA E DECISA DEL MOVIMENTO 5 STELLE SI E' RIUSCITO A FARE ARRESTARE QUEL DELINQUENTE PIDDUINO.
ANDIAMO A VEDERE COSA HANNO FATTO I PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO 5 STELLE :
SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO A 5.000, 00 EURO AL MESE. HANNO DESTINATO I RIMBORSI SPESE DEL PARTITO 42.000.000,00 DI EURO AI TERREMOTATI DELL'EMILIA. ULTIMAMENTE RIDUCENDOSI I COMPENSI DELLE ATTIVITA' POLITICHE HANNO DESTINATO ALTRO DENARO AI PICCOLI INDUSTRIALI IN DIFFICOLTA'.
CREDO CHE NESSUN POLITICO SINORA HA OPERATO COSI ONESTAMENTE.
NON APPREZZIAMO L'ONESTA' DEGLI APPARTENETI A 5 STELLE???'
ALLORA CI MERITIAMO GOVERNANTI MAFIOSI,PUTTANIERI DI MAROCCHINE, TANGENTISTI, ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO, AMMINISTRATORI PARASSITI CON STIPENDI VERGOGNASAMENTE MILIONARI CHE SFRUTTANO LA POPOLAZONE ITALIANA.
HO FIDUCIA NEL MOV. 5 STELLE E PENSO CHE VINCEREMO. FORZA

GIAN GUTTI 20.05.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Movimento5s.........MA PERCHÈ LO FACCIO?

LO FACCIO, perché quando vedo i nostri figlioletti, giocare spensieratamente, e sò che il loro futuro è e sarà incerto, mi rattrista.
LO FACCIO, pensando all'onore dei nostri nonni partigiani, che hanno dato la vita per la nostra libertà. E ai nostri padri costituenti,che ci hanno lasciato una cosa meravigliosa, che ci rappresenta TUTTI Senza distinzioni, La NOSTRA COSTITUZIONE. Dentro essa vi è tutta l'essenza di un popolo, il popolo ITALIANO e che in quei 139 articoli sono custoditi tutti i valori che TUTTI noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli. ONESTÀ, LIBERTÀ, libertà di culto, di espressione, di uguaglianza, diritti doveri, ci tutela in tutto e per tutto. DOBBIAMO difenderla a costo della vita, tutta la NOSTRA essenza di POPOLO è scritta in essa.
LO FACCIO, per i nostri nuovi sindaci, che come semi che NOI abbiamo piantato, stanno germogliando, e vanno difesi.
Difesi dalle erbe infestanti, tenuti dritti dalle sferzate di vento cattivo della politica, che arriva da destra, sinistra, sopra e sotto.
Vanno protetti dal gelo e dalla grandine e siamo NOI che dobbiamo nutrirli e controllarli affinche crescano bene.
LO FACCIO, per il mio caro amico, non sa neanche cosa sia un blog, e ogni tanto mi dice "scrivi a beppe e diglielo" e io pur sapendo che forse beppe, non trova neanche il tempo per leggere i post, gli dico va bene gli scrivo.
LO FACCIO, per BEPPE perchè, sicuramente dietro a questo progetto vi è un lavoro immane che ha richiesto molti sacrifici da parte sua, la cui idea risale ai fasti della satira politica in TV. Con gli anni, a saputo canalizzare tutta la sua rabbia in un IDEALE, che sta' risvegliando in tutti noi, l'ONESTÀ .Ci accomuna tutti NOI e la fatto senza nessun interesse personale. senza CONFLITTI DI INTERESSE "ad personam" senza per, DIFENDERSI DALLA GIUSTIZIA, senza per, SALVARE LE MIE TELEVISIONI o i miei CAPITALI EVASI. La fatto per un semplice motivo, perchè ama profondamente il suo PAESE.

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio desiderio è che il sogno diventi realtà. Un Europa a cinque*****, per adesso poi si vedrà.

Vincent C. 20.05.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il vero investimento per rilanciare l'Italia è la legalizzazione delle droghe leggere!! Ascolta gli Italiani, mandiamoli tutti a casa

Vittorio de Tura 20.05.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

strano perché siete sotto traffic shaping tramite infostrada... mi è toccato entrare come un ladro (hacker) con un tramesto strano ....

no so perché

comqunque voglio ripetere a tutti questi che osannano grillo... ricordatevi quando prenderete la tranvata tra capo e collo che non c'è limite al peggio... si può tranquillamente andare ancora peggio....

bru-no bas-si e-x isc-ritto e dis-sidente 20.05.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=797599150257752&set=a.285705378113801.75667.284740041543668&type=1

Nun me fa entra' come Caciara Commentatore certificato 20.05.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

MORETTI SE TI TROVO PER STRADA TI PRENDO A CALCI IN CULO. VERGOGNATI.

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

L'anziano autocrate, dall'estero, concede "libertà di parola" grazie davvero sire!, poi il golpista napoletano (tessera dei giovani universitari partito nazionale fascista nel 1942)si è trattenuto ma in realtà voleva dire "c'è libertà di parola, ma poi in Itaglia decidono le logge massoniche, banchieri, tangentisti, corrotti, lobbyes criminali, industriali corrotti di partito, ndranghetisti, cupole varie e padroni stranieri vari, questa la democrazia? italiana per lui. Ma il 25 maggio c'è una possibilità per fargli sentire, a lui duro d'orecchio un altro BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM

(CHI VOTA PD<FI ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE)

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 20.05.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

OK va bene #RIVINCETEVOI, magari solo per +0.2%! OK si fa come dice il vs capo:
- Napolitano subito a Cesano Boscone a far
compagnia a Silvietto.
- Renzi subito a Firenze a fare il capo ultras.
- Eleggere il nuovo Presidente della Repubblica.
- Sciogliere le Camere.
- Subitissimo al voto.
Fantastico!! Vorrei sapere solo cosa pensano di ciò i Professoroni paladini della Costituzione! ma tant'è..., in questi tempi rivoluzionari non si può andare tanto per il sottile.
Quindi OK posso starci..., solo una condizione:
nel caso non #RIVINCESTEVOI, magari solo per -0.2%! potreste promettermi (usando un linguaggio caro al vs capo-clown) di portare i coglioni fuori dal Parlamento e magari anche fuori dal Paese...?
Perché so per certo che qualsiasi democrazia può sopravvivere alla presenza di qualche politico marcio, ma nessuna democrazia può sopravvivere al delirio di un buffone, fosse anche il più divertente del mondo!!
un ex 1 che sognava di valere "almeno" 1...

claudio p. - cagliari 20.05.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli 80 euro promessi dal puffetto sono una chiara e spudorata mossa elettorale e guarda caso arriveranno con le buste paga a fine Maggio ..naturalmente dopo le votazioni. Avete capito la furbata?? molti dei papabili per questa elemosina ne prenderanno pochi o nulla ma ormai le votazioni si sono già svolte e quindi ... SVEGLIA ITALIOTI MA VOLETE ANCORA VOTARE CHI HA RUBATO PER ANNI E HA PORTATO IL PAESE AL MACELLO???

roberto a. Commentatore certificato 20.05.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento

UN OMAGGIO AI TROLL!

……..…../´¯/)
…………/….//…
………../….//
…../´¯/…./´¯\
.././…/…./…./.|
(.(….(….(…./.)..)
.\…………….\/…/….\.
..\…………….. /…….
….\…………..(…

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 19:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE CHIEDEVO MOLTI MESI FA!

E adesso:
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Li affondiamo!
Li affondiamo!
Li affondiamo!
Li affondiamo!
Li affondiamo!
Li affondiamo!
★★★★★..dadaumpa..dadaumpa..dà ♫ ♪ ♫ ♫[°.°][°.°]


oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

tutti a pescara!!

Path Walker Commentatore certificato 20.05.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ecco i numeri di sky li stiamo asfaltando renzie è finito scappano tutti dal PIDDI meno elle !!!

Europee, Renzi e Grillo
Grillo: Renzi ha capito che ha perso. Segretario Pd: Europee non sono un voto politico. Con chi stai?
Grillo
62%
Renzi
38%
Vota su: http://tg24.sky.it/tg24/sondaggi/home.html

ROBERTO TURSI 20.05.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE RAGAZZI M5S E GRILLO , ricordateVi d'informare gli elettori durante questi ultimi giorni di campagna elettorale che il referendum abrogativo del 2011 contro le privatizzazioni dell'acqua su cui tutti i partiti (di sinistra, di centro e di destra) non si espressero ufficialmente, verrà camuffato a tempo debito con l'ausilio dell'ALZHAIMER ELETTORALE con altre leggi vigliacche riportandole alla privatizzazione indiretta con gli accorpamenti delle (ex municipalizzate rosse, bianche e nere) ora tra loro, domani con quelle estere e la loro lenta privatizzazione nelle borse azionarie europee, se non escludiamo dalla ricatto e dalla dittatura europea del 3% che ci permette di finanziarci sia per il recupero delle nostre reti idriche, dallo sperpero(il nostro oro per la vita!)che la protezione e la salvaguardia dei nostri laghi e fiumi d'Italia e degli Italiani dalle inondazioni! dai costi delle emergenze della protezione civile e di tanti lutti dei nostri connazionali.
I nostri lutti rimpolpano i partiti locali! Prevenire aumentando i nostri Eurodeputati è meglio che curare i mercenari dei partiti che abbiamo attualmente nel nostro parlamento.

pino 20.05.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

@ O.T.: Lo psiconano è proprio un povero uomo !!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 20.05.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

http://www.corriere.it/economia/14_maggio_20/incredibile-molto-salata-tassa-beffe-d529e3f6-dff2-11e3-a33f-94f3ff75232d.shtml

tasi...e paga!

grazie piddi!

paoloest21 20.05.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai Renzie sta andando a picco e con lui tutto il piddi meno elle... ma non avete visto che lo hanno lasciato solo i vari D'alema e Bersani?....

Guardate questo sondaggio..... numeri da brivido.....

votate anche voi su dite la vostra sky tg 24

Dite la vostra
Mar 20/05/2014
Europee, Renzi e Grillo
Grillo: Renzi ha capito che ha perso. Segretario Pd: Europee non sono un voto politico. Con chi stai?

ROBERTO TURSI 20.05.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non solo sei stato Bravissimo ma eri anche bello!!!

Maria E. Commentatore certificato 20.05.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

ot (mi piace)

Camera: Grillo parla di licenziare commessi. Boldrini, cattivo gusto

(ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - ''Quelle di oggi, nei confronti dei dipendenti della Camera dei deputati, sono battute di cattivo gusto verso persone che svolgono la loro opera al servizio dell'Istituzione e di tutti i gruppi politici e che per questo meritano rispetto in ogni occasione''. Cosi' la presidente della Camera, Laura Boldrini replica a Beppe Grillo che questa mattina aveva detto che ''quando verremo qui ne licenzieremo un [...]
Pubblicato il: 20 Maggio 2014 - 18:04

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 20.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe da Vespa
Lui Grande grandissimo
Vespa anche lui sordo come gli altri
Ci dicono che dobbiamo essere o di destra o di sinistra o al centro
Dove ci siederemo al parlamento europeo?
Sembra quasi che il problema sia sempre legato alle sedie dove appoggiare il culo.
Non siamo né di destra né di sinistra e né di centro
Non hanno capito che noi siamo con gli Italiani e vogliamo che siano gli Italiani a governarsi
Che non abbiamo bisogno di giocare con le solite regole della politica
La sede politica non è uno stadio dove ci sono già i posti assegnati in base alla squadra che gioca
La nostra sede e la rete. Ed è aperta a tutti
Ci dicono che dobbiamo allearci con qualcuno
Perché ; noi siamo la maggioranza possiamo governare da soli , non abbiamo bisogno di nessuno per governare bastano gli Italiani
Le alleanze se le facciano loro all’opposizione.
Ci chiedono cosa faremo se vinciamo
non capisco la domanda che ci fanno
Perché tutti i partiti non hanno mai rispettato il programma enunciato nelle campagne elettorali
Beppe ha spiegato molto bene i nostri punti
E noi manteniamo le promesse

stefano c. Commentatore certificato 20.05.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

un piccolo video di presentazione dei candidati, 15-20 secondi cadauno, un collagene
per vederli/e e sentirli/e...
dai su!

psichiatria. 1 20.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto nel 1968 l'assassino di M. L. King e R. Kennedy e la Cecosclovacchia invasa

Ho visto nel 1969 Neil Amstrong sulla luna e piazza Fontana

Ho visto nel 1978 l'assassinio di Moro e la legge 194

Ho visto nel 1989 cadere il Muro di Berlino

Ho visto nel 1990 la guerra Iran-Iraq e la guerra del Golfo

Ho visto nel 1993 il trattato di Maastricht e l'Unione Europea

Ho visto nel 1995 la guerra civile in Bosnia e l'intervento NATO

Ho visto nel 2001 il crollo delle Torri Gemelle e il G8 di Genova

Ho visto nel 2002 la moneta unica europea

Ho visto nel 2009 nascere il Movimento cinque stelle

Ho visto nel 2008 l'operazione Piombo Fuso; elezione di Barack Obama

Ho visto nel 2012 l'ultimazione del "core" della Stazione Spaziale internazionale

Ho visto nel 2013 il Movimento Cinque stelle vincere le "politiche" Italiane

Vedro nel 2014 il Movimento Cinque stelle vincere le "europee" e poi Governare.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 20.05.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Quasi 5 milioni davanti alla TV per Grillo persino REPUBBLICA ha dovuto ammettere che lo share è stato incredibile x una trasmissione quasi a mezzanotte....ma allora forse..vinciamo noi veramente. REPUBBLICA ha addirittura osannato Vespa!!! Vespa!!! come sono conciati....Se sbanchiamo Vespa è il primo che si deve trovare un altro lavoro..vero
Renzino prepara le valigie

roberto a. Commentatore certificato 20.05.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

anche quel piacione di bergoglio,con tutti i casini che ha in casa si permette di esprimere giudizi sul movimento.:"no ad operazioni effemere"
bergogoglio...
questo giudizio era rivolto a noi del movimento?

se fosse così???.. che il grande bergoglio papa delle frasi e azioni banalissime e che intortano ancora quei 4 disperati che pensano che un uomo che è stato ELETTO PAPA li possa giudicare e solo perchè papa diventi alla sua morte "santo subito"

...a questo papa,
chiederei di essere meno banale e pensare ai problemi marci che ogni giorno sgorgano dal vaticano e che almeno abbia la coerenza,
per uno che si è fatto chiamare francesco,
di onorare il frate che fece voto di povertà,
vera e non finta,
e di avere l'onestà di dire che fine fanno i 6 miliardi che il vaticano ESPROPRIA agli italiani con l'8x mille,visto che ne spende 350 milioni soltanto x la caritas.
tarcisio bertone insegna,vero????

olli gallardo Commentatore certificato 20.05.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

80 euro, ahahahahaha, preparatevi per la tasi...

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 20.05.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara FATIMA, infatti io l'ho sempre sconsigliato di andarci. A Porta a Porta e altrove.
NOI non abbiamo bisogno di pubblicità. Senza che si vedesse un 5 Stelle, siamo arrivati l'anno scorso al 25 . Passaparola e web.
Invidia eh?
Adesso STRAVINCEREMO. Non c'è paragone fra NOI e gli altri. Anzi The oders, dal celebre film : I MORTI!

Lady Dodi 20.05.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Cito l'ottimo Di Cori Modigliani:
"La barriera del 3%, come obbligo e imposizione, è uno sbarramento che uccide l’economia nazionale, impedisce il rilancio dell’occupazione, e privilegia la concorrenza extra-italiana."

Esatto: la barriera del 3% deficit/PIL era scelta insensata già all'origine quando la crescita delle economie europee era cosa ben diversa da oggi (come ricorda sempre Beppe fu scelta da un travèt che in un documento scelse il numero 3 perché è "più di due e meno di quattro"; e gli euroburocrati confermarono il numero della Santa Trinità). A maggior ragione ora NON HA ALCUN SENSO mantenerla.

IL DEFICIT NON È PECCATO, è benzina nel motore dell'economia nazionale. Ovviamente va programmato con criterio rispetto alla congiuntura economica, ma nei momenti di crisi per innescare meccanismi virtuosi serve più "deficit spending" e meno rigore, altrimenti non se ne uscirà mai ma si aggrava vieppiù la situazione, avvitandola in una spirale perversa come sta avvenendo ora.
Non è possibile farlo restando nell'Euro? Ok, sarà uno dei principali argomenti che porremo nel pubblico dibattito propedeutico al REFERENDUM PER L'USCITA DALL'EURO.
Non ho dubbi che gli italiani, se debitamente informati e non solo spaventati con campagne di terrorismo psicologico sceglieranno la via della SOVRANITÀ MONETARIA.

*****

"Investimenti in innovazioni e attività produttive escluse dal 3% del deficit annuo"

Buona e ragionevole norma transitoria (in attesa della sovranità monetaria) ma attenzione a come verrà interpretata se (come è probabile) verrà concessa: anche il PD infatti chiede una "Golden Rule" simile, ma l'intenzione è assai poco commendevole: il loro obiettivo è considerare "investimenti produttivi" fuori dal 3% le Grandi Opere tipo TAV Torino-Lione e Terzo Valico e Grandi Eventi tipo Expo 2015 (la cui "produttività" è comprovata solo dai loro calcoli ottimistici quanto fallaci) e preservare il business di lobby affaristiche e coop rosse tipo CMC e ManutenCoop.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento

...soprattutto ai meridionali,occhio ai terroncelli che si vendono il voto per quattro soldi,vigilate e schiaffi dietro la testa...!!

marco s. Commentatore certificato 20.05.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio in merito; come votare, mi spiego meglio; la mia paura è quella che sulla scheda oltre al simbolo andranno messi anche le preferenze, ora se un cittadino mettesse il nome di Beppe Grillo la scheda sarebbe nulla giusto? se è si vorrei spingervi per far capire bene agli elettori come votare senza incappare in questi problemi, ciao Grillini....

Giuseppe nastasi, como Commentatore certificato 20.05.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

perché non carica il mio commento? ho detto qualcosa che non va bene? è apparso solo per qualche minuto e poi pufff!!! eppure vi facevo vedere la busta paga con i famosi 80 euri truffa!!! pensavo vi interessasse sbugiardare l'ebetino !! fatemi sapere se posso caricare la bustapaga con commento in pdf allegato dal noipa

donatella f. Commentatore certificato 20.05.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti sbagli....
Saremmo al 2000%

federico tortuga, genova Commentatore certificato 20.05.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono un adulatore, ma Grillo è entrato da Vespa come vincitore, e con lui milioni di noi,si è guardato intorno come se passasse sotto'Arco di Trionfo, se lo merita, ho gioito ero con lui (empatia umana e politica), i detrattori senz'anima stiano zitti, hanno perso la battaglia e non sarà loro reso l'onore delle armi.
E cosi' SIA!!!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 20.05.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO,
immensamente grande, se fossi andato molto prima in TV, ora saremmo già al 120%, non fa nulla ci basta il 52%.

W M5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, oggi alle 14,30 mi reco dal medico di famiglia per farmi fare una ricetta. Il medico riceve dalle 14,30 alle 16,00 senza appuntamento. In ordine cronologico sono il nono; davanti a me - in ordine sparso - 4 signore di una età molto vicina ai 70 anni; 3 signore credo intorno ai 50, un ragazza di 25/30 anni. Il medico anziché alle 14,30 è arrivato alle 15,00- dopo i primi minuti di attesa tutti i presenti hanno incominciato a parlare delle difficoltà quotidiane, dei politici tutti uguali e ladroni, di Berlusconi e Renzi che sono continuamente in televisione di Grillo che urla sempre a modo suo e via discorrendo. Bene : ho improvvisato un comizio nella sala di attesa del medico. Risultato : tutti i presenti andranno a votare (e non volevano farlo a parte la ragazza), tutti con i rispettivi mariti, tutti che VOTERANNO MOVIMENTO 5 STELLE - Fantastico !!! Ho convinto pure il dottore !!!! Un saluto a tutti gli amici del BLOG

mauro ., milano Commentatore certificato 20.05.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella la partecipazione di Beppe a Porta a porta
Squallido e meschino Vespa. Non c'è stata una domanda per cui abbia aspettato la risposta. Appena Beppe iniziava a rispondere lo interrompeva con un'altra domanda salvo dire che non aveva risposto a quella precedente. Un modo di fare veramente cafone. Non credo che Vespa avrebbe fatto la stessa porcheria a un Berlusconi.
In quanto a Beppe, è stato magnifico. E per tutti quelli che hanno straparlato dicendo che non sa accettare un'intervista mi pare che abbia dimostrato esattamente il contrario e abbia saputo dire più cose in quel breve lasso di tempo di quanto tutti gli altri policastri messi insieme abbiano mai detto in un anno intero.
Onore dunque al migliore. In quanto al lascivo e ambiguo Vespa, mi auguro di vederlo sparire quanto prima dalla Rai.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 20.05.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vicino alla busta paga ho ricevuto questo pdf dal noipa
AVVISI PER LA MENSILITA' DI MAGGIO
Il credito, di cui all'art.1 del D.L. 66/2014, e' stato determinato su un reddito presunto per il 2014 di Euro 23.362,81.In fase di conguaglio fiscale di fine anno sara' determinata l'effettiva spettanza in base al reddito complessivo e ai giorni lavorati. Ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibili
nell'home page del sito Noi PA nell'area pubblica.

fuffolo prende per il culo gli italiani pensando che una marchetta da 80 eurini( oltretutto finta come potete vedere) possa farci cambiare idea sul voto ....io non voto pd né pdl né altri ladri neanche morta, ne va della mia dignità di prof, di madre e di persona"!!!!! la busta paga ancora non si apre ma nei prossimi giorni ve la mando così vi potete fare 2 risate !!! ( io purtroppo non ci rido + visto lo stipendio da fame che mi danno dopo 10 anni di ruolo e altri7 di preruolo), comunque non disperiamo.....mancano solo 5 gg, faccio il rappresentante di lista e me la voglio godere!!!!!in alto i cuori

donatella f. Commentatore certificato 20.05.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

- BATTERE E LEVARE -

«Ritorna in te stesso e guarda:
se non ti vedi ancora bello, comportati come l’autore di una statua che debba risultare bella:

quegli toglie, raschia, leviga, ripulisce, fino a far apparire nella statua un bel viso.

Anche tu togli il superfluo, raddrizza ciò che è storto, a furia di ripulire quanto è oscuro, fallo brillare e non smettere di ‘scolpire’ la tua propria ‘statua’

- Plotino -

http://www.youtube.com/watch?v=_qSc9zoyNRU

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 20.05.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aivoglia a promettere 1000 euro per pensioni minime e casalinghe!
Un tempo furono 1 milione di posti di lavoro.
Un condannato come Berlusconi in un paese normale starebbe già in galera da un pezzo.
In Italia invece è liberissimo di andare in tv a fare la sua solita campagna elettorale fumosa, menzoniera, promettendo qui e là.
Siccome ho accennato al tema lavoro, Grillo non mi piace la flessibilità che vai decantando.
Come non mi piace che tu trova interessante la legge Biagi.
La flessibilità è l' assassinio del posto fisso, del futuro di noi giovani perché qui non siamo in Germani o Inghilterra che se perdi lavoro lo ritrovi subito.

red tiger 20.05.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho incontrato la Pascale presso un centro commerciale.
Nel carrello soltanto pannoloni per incontinenti.
Non le ho chiesto per chi fossero.
Non ce n'era bisogno..........
Silvio se la fa addosso!!!!!!!
ahahahahahahahahahah!!!!!!!
C'ha una paura tremenda di finire in galera, e così sia ma soprattutto ha paura di voi!!!!!!!!!!!!

red tiger 20.05.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/la_denuncia_dellattivista_5_stelle_hanno_cercato_di_comprarmi_il_voto/index.html

...

direi sia il caso di darne la massima diffusione ...

casomai qualcuno ancora non avesse capito cos'è la politica in Italia ...

... a stasera Blog ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera dopo aver sentito Vespa sono stato investito da un’ondata di disgusto
da cui devo ancora riprendermi.
Parliamo di Expo.
Vespa ha detto che Expo deve andare avanti “altrimenti che figura facciamo con
i 120 paesi che vi parteciperanno?”
Riassumendo: le gare sono state truccate, i pesci piccoli che sono in galera (a parte il
compagno Greganti che quando uscira’ verra’ osannato dall’assemblea del PD come la volta scorsa) stanno confessando, quindi i REATI sono stati commessi.
Il Governo si muove mandando un commissario che, se non ho capito male e vi chiedo di aiutarmi, ha il potere di guardare tutte le carte, ma non quello di revocare gli appalti.
In sintesi va a documentarsi.
In aggiunta, sempre se non ho capito male, nei prossimi giorni il Governo non eletto pensa di
stanziare altri 25 milioni per Expo, che di fatto verranno consegnati ai vincitori degli appalti truccati che sono i mandanti dei reati.
In buona sostanza il Governo italiano sta legalizzando un furto, e aggiungendo 25 miliardi alla refurtiva se ne rende complice attivo.
Tutto questo con la supervisione di un commissario e un super commissario.
In galera sono andati alcuni mariuoli, si guardano bene dal dirci chi andava a trovare il mercoledi' Greganti in Senato (per essere sicuri che non si sappia mai hanno fatto sparire i video degli accessi), ci ricattano con la storia che se Expo si ferma si perdono posti di lavoro, che non e’ vero, si perderanno posti di lavoro in aziende che hanno vinto gli appalti col dolo, ma rifacendo le gare gli stessi posti di lavoro li creerebbero aziende ONESTE.
L'indagine per ora sembra monca, perche' per quanto riguarda la parte politica non possono raccontarci che soltanto l'ex senatore Grillo era coinvolto, molto pesanti sono le dichiarazioni dell'ex Assessore Boeri che aveva la delega per Expo, tanto per fare un esempio.

E TUTTO QUESTO NON E’ UNA COLOSSALE MEGAGALATTICA FIGURA DI MERDA COI 120 PAESI, CARO VESPA?

mario marini 20.05.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISI PER LA MENSILITA' DI MAGGIO
Il credito, di cui all'art.1 del D.L. 66/2014, e' stato determinato su un reddito presunto per il 2014 di Euro
23.362,81.In fase di conguaglio fiscale di fine anno sara' determinata l'effettiva spettanza in base al
reddito complessivo e ai giorni lavorati. Ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibili
nell'home page del sito Noi PA nell'area pubblica.


a proposito degli 80 euro marchettari di fuffolo, questo è il pdf che viene allegato a chi ha avuto la "fortuna" di riceverli.....ancora non posso stampare la busta paga perché il sistema non la apre ma fra pochi gg ve la mando!!!! così ci facciamo 2 risate!!! in realtà c'è poco da ridere considerando lo stipendio da fame che prende un prof come me, ma non disperiamo....mancano 5 gg forza in alto i cuori!

donatella f. Commentatore certificato 20.05.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi , parlare con voi e leggervi è bellissimo. Ma io sono una vecchia signora e non sono stata capace finora nemmeno di fare in modo di mandare dei commenti diretti. Devo passare dalla mia mail e oggi inoltre è tutto particolarmente lento.
Giovedì sera, ho scoperto, che i 5 Stelle qui, si trovano.
Ci vado e vedo se qualcuno mi aiuta ad "ammodernarmi".
Ho anche dato un certo contributo per Grillo, quando è venuto qui a Bergamo e ho voluto la ricevuta come Lady Dodi e mi piacerebbe sapere se è arrivato.

Lady Dodi 20.05.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

OT

RIFLESSIONI (^_^) CULTURA DELL'EFFIMERO


Il Papa: "Basta cultura dell'effimero ... cambiare stili di vita contro la crisi"

Benedetto XVI Arezzo 13/05/2012

...

due anni fa ... 2 anni in cui se n'è fatta di strada ... purtroppo indietro ...

Per chi ritiene che autentica cultura sia, innanzi tutto, conoscenza e consapevolezza, l’affermazione “cultura dell’effimero” è palesemente un controsenso, giacché l’etimologia del termine effimero è “che dura un giorno”.

Un pensatore (di area comunista) come Carlo Cardia afferma: «L'uomo nuovo che la civiltà del benessere sta plasmando, rischia di presentarsi come un uomo tanto ricco materialmente quanto spiritualmente e umanamente impoverito.
E l'alienazione da opulenza si rivela doppiamente alienante.
All'esterno, perché fondata su una diseguale distribuzione della ricchezza che genera emarginazione e abbandono dei più deboli. In interiore homine, perché potenzia in ciascuno la cupidigia dell'avere ma erode l'intimità dell'essere.
Proteso a tutto avere e possedere, e inevitabilmente a violentare, l'uomo sazio ed egoista finisce col vedere restringersi quel nucleo di valori antropologici che costituisce la sua vera identità. Finisce cioè per piegare profondità di affetti e spirito comunitario al le esigenze del proprio egoismo.
Per trasformare anche sesso e relazioni umane in strumenti di possesso, e non di rado di violenza. E insomma, per intraprendere la strada della sopraffazione che conduce allo sfruttamento degli altri, ma anche alla conclusiva solitudine propria».

segue nella discussione ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A CHE GLI SERVIVA LA SERATA DI IERI SERA A PORTA A

PORTA SE E' VERAMENTE COSI'

CONVINTO DELLA VITTORIA?

CERCAVA DI STRAVINCERE?

AH AH AH AH AH AH AH AH

Maria Fatima Trolla 20.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono gli ultimi giorni
il tempo inesorabilmente stringe
la terra trema sotto i piedi
le nubi si addensano in cielo
la paura blocca lo stomaco
il cervello annaspa ...

è tempo di straordinari
da parte di un nugolo di idioti
e non capiscono che il loro fare
provoca solo in noi più rabbia
più determinazione e più convinzione
di essere dalla parte giusta ...

spendete meglio il vostro inutile tempo
date un senso alle vostre esistenze
tanto tutti vi conoscono fin troppo bene
tutti conoscono il vostro nome

T R O L L

. T

. T R

. T R O

. T R O L

. T R O L L

. T R O L

. T R O

. T R

. T

НАЧАЛО КОНЦА
DER ANFANG VOM ENDE
本月底開始
תחילתו של הסוף
終わりの始まり
Η ΑΡΧΗ ΤΟΥ ΤΕΛΟΥΣ
SONUN BAŞLANGICI
A PRINCIPIO USQUE
THE BEGINNING OF THE END
...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si respira una nuova aria, aria di rinnovamento. Si riesce a vedere un po di luce alla fine del tunnel.

airoldo airoldo Commentatore certificato 20.05.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

.
.
.
Citando De André:
.
SIGNORE IL POZZO È PROFONDO
PIÙ FONDO DEL FONDO DEGLI OCCHI DELLA NOTTE DEL PIANTO.
.
.========================================

" BERLINO - Indagini per malversazione sarebbero in corso a carico del CARDINALE TARCISIO BERTONE. Lo scrive stamane l'edizione online di Bild, il quotidiano del gruppo Springer. Secondo l'articolo, la Aif, l'istituzione di vigilanza finanziaria della Santa Sede, potrebbe aver avviato un'inchiesta sul sospetto che 15 milioni di euro siano stati sottratti a conti bancari del Vaticano, a vantaggio di un'azienda che produce film per le reti televisive, la Lux Vide DELL'EX PRESIDENTE DELLA RAI, ETTORE BERNABEI. "

.========================================
.
.

resa v., novara Commentatore certificato 20.05.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

a volte, forse sempre, non capisco le persone

alcuni difendono e plaudono il nano nonostante tutto e attaccano vigorosamente Beppe e anche il movimento, mi riferisco alle persone che si incontrano.
non pretendo di convincere nessuno a votare M5S ma almeno di incontrare obiettività negli ultimi 20 anni di governo, alcuni proprio non riescono a sviluppare una coscenza critica, poi mantenere la propria idea, però consapevolmente o in certi casi colpevolmente :)

@Beppe
mi sembravi e forse lo eri, emozionato, ieri sera in tv.
ha fatto piacere anche me vederTi rientrare dalla porta principale dopo la defenestrazione discutibile

psichiatria. 1 20.05.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo nell'ultimo mese:
- Arrestato Dell'Utri (FI)
- Arrestato Scajola (FI)
- Arrestato Matacena (FI)
- Arrestato Genovese (PD)
- Arrestato Greganti (PD)
- Arrestato D'Amelio (PD)
- Arrestato Scopelliti (NCD)
- Arrestato Romano (NCD)
E ora questi partiti si aggrappano a un incidente stradale di 34 anni fa per attaccare Grillo. Fanno più ribrezzo o più compassione?

Lorenzo M. Commentatore certificato 20.05.14 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frequentare certi ambienti politici per i giornalisti è un continuo diffamare, distorcere quello che uno fa o dice ma nel caso di Grillo da Vespa penso che non ci sia niente da malignare. Un uomo dopo essersi sentito dire di tutto e di più di male abbia semplicemente voluto informare anche il popolo che non usa il computer e quindi, all'OSCURO DELLA VERITA,informarlo e farsi conoscere e divulgare anche a loro quello che noi sappiamo dalla rete....i progetti per il futuro, quello che, naturalmente con il M5S, vuole realizzare in Europa (e in italia) quello che non hanno fatto i partiti precedenti che hanno avuto la possibilità di fare ma non l'hanno fatto e nemmeno l'opposizione si è mai opposta SEMPLICE NO!
Come si fa ad informare quelli che non hanno il computer?
FORSE DAI VOSTRI TELEGIORNALI???!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 20.05.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Il 3% è un numero completamente inventato.
Non esiste in nessun trattato di economia.
Non deriva da alcun calcolo o dimostrazione matematica.
Non deriva da alcuna osservazione empirica.
Prendete un testa di ##### europeista e chiedetegli da dove viene il 3% e divertitevi ad ascoltare le troikate che racconta pur di giustificare l'assurdo.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Forte iersera.
Un Grillo Salterino, inafferrabile ed un Vespa a ripeter: Rilassati.
Per far Zac!

Niente da fare.
A te niente occhi.

Sembrava di star dentro una Fiaba, una FAvola Moderna: il Grillo e La Vespa, del genere il Lupo e l'Agnello.
PAssata la Bufera, inviterei pure Lupi, qualche Volpe.
Sembra di tornar ai tempi di Fedro, Esopo, La Fontaine.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 20.05.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Dudù nominato Senatore a vita.
Napo: "credevo fosse Dudù il gagà,
però ormai è andata".

Il cane passa al PD
che già si divide
sulle crocchette.

:))

Arjuna , Madras Commentatore certificato 20.05.14 17:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE - DATE INFO ERRATA!
Vorrei far notare che Bersaglio Mobile, su La7 è stato spostato in prima serata, subito dopo Otto e Mezzo, alle 21.15. Saluti e buon lavoro.

Claudio Popovitch 20.05.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

OT

RIFLESSIONI (^_^)


...


Roma, 19 mag 2014
Il presidente sudcoreano Park Geun-Hye ha oggi presentato le scuse del suo governo per la cattiva gestione del naufragio del traghetto Sewol, dove persero la vita oltre 300 persone, la maggior parte delle quali studenti.
Ha inoltre annunciato che la guardia costiera, tanto criticata per il suo operato, verrà presto smantellata.
“Come presidente sono responsabile della vita e della sicurezza dei sudcoreani e offro percio’ le mie scuse più sincere per tutte le sofferenze inflitte al popolo”, ha affermato in un discorso televisivo alla nazione.
“La responsabilita’ ultima per l’inadeguata risposta a questo incidente è la mia” ha aggiunto, per poi inchinarsi profondamente davanti alle telecamere.

Lo stesso ha fatto il Primo Ministro ...

...

Paese ritenuto incivile perchè è presente la pena di morte ...
(rischiano la pena di morte il capitano Lee Jun-seok e ben tre componenti dell’equipaggio, capo ingegnere, primo e secondo ufficiale, che erano al comando del traghetto Sewol) ...

nella "civilissima" Italia la riuscite ad immaginare una scena così ???
un Paese dove una pena è fare 4 ore di presenza alla settimana ...
un Paese dove un condannato (e prescritto, e indultato, e tanto altro) parla da tutte le TV (sue e non) ... anzi direi "sparla" ...

riuscite ad immaginare la scena in cui
un qualsiasi politico porge le proprie scuse ???

come no ???
(tutti sempre pronti ad arrampicarsi anche sugli specchi pur di trovare delle giustificazioni)

...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=P_K3LmbV4yk

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=M5WbcfQ13BQ

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Zanchetta.
Un conto è ammodernare o COMPLTARE la Costituzione, cosa che gli stessi Padri Costituenti avevano previsto e suggerito. Un conto è stravolgerla a proprio uso e consumo come molti hanno tentato di fare.
Questo penso io, e questo penso volesse suggerire Grillo, ieri sera.
Non c'è nemmeno bisogno di aggiungere che qualsiasi cambiamento può essere fatto SOLO da un Parlamento legittimo e pienamente legittimato. Quindi NON ORA.

lady Dodi 20.05.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COSTITUZIONE ITALIANA FA SCHIFO E FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, DICE CHE LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, MA NON E' VERO, NEMMENO QUANDO C'E' UNA CESSIONE DI SOVRANITA' NAZIONALE E' PREVISTO CHE CI SIA UN REFERENDUM, E L'EURO, CON LA RINUNCIA A BATTERE MONETA , E' STATA UNA CESSIONE DI SOVRANITA'
IN DANIMARCA DOVE HANNO POTUTO VOTARE, IL POPOLO SOVRANO HA DETTO: EURO? NON GRAZIE, E SI SONO TENUTI LA CORONA

LA COSTITUZIONE FA SCHIFO, ASSICURIAMO ASILO POLITICO CON QUANTO SCRITTO NEL 1948, QUANDO QUI NON ARRIVAVA NESSUNO ED ERA SEMPLICE FARE I BELLI E GLI EVOLUTI. AL MASSIMO NEGLI ANNI 60 E 70 QUALCHE ATLETA DELL'EST SE LA SVIGANAVA. ERA FACILE AVERE IN COSTITUZIONE L'ASILO POLITICO. MA OGGI ? CORNO D'AFRICA, SIRIA, NIGERIA, SIRIA, LIBIA, E IL RESTO DEL NORD D'AFRICA CHE RIBOLLE.... A QUANTA GENTE DOVREMO DARE L'ASILO POLITICO ?
QUI SI PARLA DI MILIONI E MILIONI DI PERSONE
LA COSTITUZIONE ITALIANA E' VECCHIA E FA SCHIFO, LA SOVRANITA' NON APPARTIENE AL POPOLO, MA A QUELLI CHE VIVONO NEI QUARTIERI ALTI, SICURI E BEN PROTETTI, MENTRE LE CITTA' E LE LORO PERIFERIE SONO IL FAR WEST . MA QUANDO FINISCONO QUESTI CLANDESTINI CHE OHNI GIORNO SBARCANO IN SICILIA A CENTINAIA?
VE LO DICO IO: M A I !!! NON FINISCONO MAI . DOVE SI METTERANNO LORO E DOVE CI METTEREMO NOI?
RENZIE CHE HAI DA RISPONDERE?

Lorenzo La Corazza, Torino Commentatore certificato 20.05.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io intanto preparo il passaporto per votare il venerdì. Questo é un fatto. Saluti da Berlino.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.05.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Noi non siamo la Nuova Resistenza, noi dobbiamo essere il Nuovo Risorgimento dell'Italia: uomini e donne onesti, rispettosi e competenti che combattono contro l'arroganza del potere, l'ignoranza il malaffare e la corruzione. Avanti così.

andrea duranti, mompeo Commentatore certificato 20.05.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

OT

"Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita"

...


questo è il tema dell'Expò 2015 ...

tralasciamo tutto il discorso relativo alla cementificazione. lottizzazione, corruzione ed opportunità di cui si è ampiamente già discusso ... e veniamo al tema ...

sfamare il Pianeta ... che IPOCRISIA !!!!!!!!!

non lo hanno MAI fatto ... per secoli ed oggi men che meno ...
perché la globalizzazione non lo prevede ...
perché per far abbuffare di carne Paesi come gli Usa (e non solo) si devono utlizzare talmente tanti cereali (per farne mangimi) con i quali davvero si potrebbe sfamare il pianeta ...
perché la ricchezza dei pochi che detengono il vero potere è possibile solo con la conseguente estrema povertà di miliardi di altri esseri umani ...

Expò sarà solo una vetrina commerciale che non sfamerà nessuno ... la vetrina dell'ipocrisia umana ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

accusano il Movimento (e di conseguenza il Blog) di essere una Setta ...

ed in fondo non hanno tutti i torti ...

noi siamo effettivamente una Setta ...

ma si sbagliano solo sul "tipo" di Setta ...

noi siano la Setta di coloro che hanno capito, o che cominciano a capire, dove sta andando il mondo e con quale percorso ...
la ricchezza sempre più accumulata nelle mani di pochissimi grazie alla morte economica di moltissimi (anche di popoli interi) ...

noi siamo la Setta che vuole combattere questo stato di cose ...
che si ribella a ciò ... che vuole riportare onestà, trasparenza e giustizia nelle vite della gente ...

noi siamo la Setta della libertà ...
noi siamo la Setta della Democrazia ...

buongiorno Blog ... (che dite ... troppa demagogia???) (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato che sia qui sui commenti, che su Twitter e Facebook i troll si sono scatenati: buon lavoro cari trollazzi oramai vi è rimasto solo qualche giorno, datevi da fare, tanto Vinciamonoi!

PS: per lo staff: ho effettuato il versamento del mio contributo alle europee oramai un mese fa, volevo sapere quanto devo aspettare per avere il simbolino,ci tengo!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 20.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quel RICCARDO FORMIGLI SI VEDE CHE VIENE DALLA SCUOLA DA SANTORO, MI HA DISGUSTATO IERI SERA CON QUEL LECCACULO DI FARINETTI, CHE DEVE ESSERE DI SICURO UNO CHE FINANZIA RENZIE. ECCO LA GENTE UNTUOSA E AMBIGUA DI CUI SI CIRCONDA L'EBETINO. QUESTI TROVERANNO PANE PER I LORO DENTI, SERVI DEL POTERE , PEGGIO CERTI GIORNALISTI CHE SI VANTANO PURE DI ESSERE "SCHIENA DRITTA "
I PIU' PERICOLOSI SONO QUELLI DI REPUBBLICA, OVVIAMENTE, EZIO MAURO A ME SEMBRA L'INCARNZIONE PERFETTA DEL DOTT. JOSEPH GOEBBELS, UNO PERICOLOSO CHE NON MI MERAVIGLIEREI CHE, COME LO ERA D'AVANZO, SIA ANCHE LUI A LIBRO PAGA DEI SERVIZI SEGRETI
NON LO ERA FORSE RENATO FARINA, E IL GRASSONE CHE DIRIGE IL FOGLIO, NON ERA UN UOMO DELLA CIA?
NON CI DOBBIAMO PIU' MERAVIGLIARE DI NULLA, QUESTI SONO CONTRO DI NOI, PEGGIO DI COSTORO SOLO I TARDITORI INTERNI. IL PEGGIOR NEMICO E' L'AMICO CHE TRADISCE, E NOI PER I TRADITORI NON AVREMO PIETA'. inutile RICORDARE CHE DOMENICA EUGENIO SCALFARI SU REPUBBLICA FACEVA IL MONTANELLI DEI POVERI E DEI MISERABILI DEL PD RICORDANDOGLI CHE BIOSGNA VOTARE RENZIE, CON TUTTI I MAL DI PANCIA , CON TUTTI I POSSIBILI DISTINGUO DA INTELETTALE DEL KAZZO QUAL E' : MA VOTARE .
SONO SCHIFATO DA QUESTA MARMAGLI DI CATTOCOMUNISTI E FINTI ATEI PRONTI A CONVERTIRSI, SPECIE SE HANNO INCONTRATO IL PAPA. IL QUAL PAPA STA' PROCURANDO DANNI IMMENSI CON LA SUA ANDATA A LAMPEDUSA. MA NON ERAVAMO STATI CRESCIUTI CON L'IDEA POLITICA DI CAVOUR: LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO ? LE INGERENZA DELLA CHIESA SONO ORMAI INSOPPORTABILI. DIRE CHE NON C'E' POSTO PER TUTTI, CHE NON CI SONO SOLDI PER TUTTA QUESTA MAREA UMANA CHE GIORNALMENTE SI RIVERSA SULLE COSTE, NON E' DA RAZZISTI, MA REALISITI. OGGI LE TV , I TG PARLANO DI AVER SALVATO 100 BAMBINI SU DUE BARCONI. 100 BAMBINI E QUANTI ADULTI? MA SENZA SPACCARE IL CAPELLO IN QUATTRO LA DOMANDA E': QUANDO FINISCONO QUESTI BAMBINI ? FRA 100 MILIONI ? FORSE 200 ? STIAMO GIOCANDO CON IL FUOCO, E QUESTO GRAZIE AGLI IRRESPONSABILI CHE SONO A ROMA, PAPA COMPRESO.

Lorenzo La Corazza, Torino Commentatore certificato 20.05.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento

La legge Biagi AJRUNA a mio avviso, parlo solo per me, era una stronzata.
Non per niente, ma quello era andato in USA o non so dove, aveva visto com'era là e l'ha copiata pari pari in un contesto, il nostro, TOTALMENTE diverso.
Comprendeva infatti, oltre la mobilità, diciamo cosi, del lavoro, anche ammortizzatori sociali, tra un lavoro e l'altro. Piccolo particolare: con quali soldi? Era il periodo in cui la Cassa Integrazione, ordinaria, speciale, in deroga e quant'altro, si "beveva" un sacco di soldi. Se una cosa non la cambi totalmente , non la puoi cambiare a pezzi e pezzetti.
Se no fai la figura di quello che aveva proposto un piano magnifico agli USA per distruggere la flotta di sottomarini tedeschi. Si trattava di far bollire l'Atlantico.
Quando gli hanno chiesto come, ha risposto: "Io vi ho dato l'idea geniale, volete anche che ve la realizzi? Adesso tocca a voi!"

Lady Dodi 20.05.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Bello lo spettacolo di ieri quando Grillo ha partecipato a porta a porta.
Io lo ho guardato oggi, con calma.

Però ho notato che a Grillo non piace la costituzione, che ha sempre difeso fino a ieri, quando ha detto di fare un referendum anticostituzionale, per uscire dall' €. Purtroppo non si fa, con la costituzione attuale.

E' vecchia, malridotta e fatta da morti che se fossero vivi sarebbero attaccati per le castronerie immesse nella costituzione.

Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 20.05.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Piazza Pulita è successo un episodio strano.

Ad un certo punto un attivista del Movimento 5 Stelle, a cui è stata data
la parola, ha parlato di un ragazzo morto sul lavoro in uno dei negozi di
Farinetti.

++++++

QUESTO PERSONAGGIO L'HO VISTO PARLARE A PIAZZA

PULITA IN PIU' OCCASIONI.


UN ATTIVISTA PIU' SVEGLIO O CON IL VISO

APPARENTEMENTE PIU' SVEGLIO NON RIUSCIVATE

A TROVARLO E A RENDERLO DISPONIBILE A FORMIGLI?

http://media.polisblog.it/d/d59/Daniele-Masini-620x350.jpg"

Maria Fatima Trolla 20.05.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera a Piazza Pulita è successo un episodio strano.

Ad un certo punto un attivista del Movimento 5 Stelle, a cui è stata data la parola, ha parlato di un ragazzo morto sul lavoro in uno dei negozi di Farinetti.

L'imprenditore si è incazzato e anche parecchio: in realtà non si è capito molto, anche perché il conduttore ha subito tolto la parola all'attivista.
Non si è capito né cosa volesse dire l'attivista, ne il perché dell'incazzatura dell'imprenditore.

Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa?
Grazie.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 20.05.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Campania: Gioacchino Alfano, arresto non significa colpevolezza Romano
20 Maggio 2014 - 16:32

(ASCA) - Napoli, 20 mag 2014 - ''Un arresto non significa colpevolezza, un'inchiesta non significa certezza delle tesi di accusa: il nostro sistema giudiziario garantisce la difesa dell'indagato e noi auguriamo a Paolo Romano di riuscire a chiarire cio' che gli viene contestato. Noi siamo stati e restiamo garantisti, ma i magistrati devono lavorare serenamente nell'interesse della Giustizia e di chi e' coinvolto nell'inchiesta, non avveleniamo oltremodo una campagna elettorale gia' inquinata da un clima esasperato. Tuttavia, preoccupa la tempistica di alcuni provvedimenti giudiziari che coincidono con momenti di Democrazia del Paese. In questo caso un arresto per vicende datate ma che vengono fatte maturare a 5 giorni dal voto degli italiani per le europee''. Lo afferma in una nota Gioacchino Alfano, Coordinatore del Nuovo Centrodestra in Campania. com-dqu/mau
-------------------------------------------------
Boh, che sia parente...,

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 20.05.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Europa , sette punti e balle varie.
Grillo, ieri sera è stato sublime : si va lì e si dice :O così o così. Punto.
Battere i pugni sul tavolo, rovesciare tavoli....tutte scemenze. Là sanno benissimo come stiamo, cosa ci serve, e cosa non possiamo fare a meno di avere .
Come con un amico: se è in difficoltà, deve chiedere? Non si capisce? Se si è in grado non lo si aiuta senza che debba chiedere? Non si conosce la sua situazione nel dettaglio? C'è bisogno che "batta i pugni sul tavolo"?
Questo sempre che si sia amici davvero. Altrimenti NON prendiamoci in giro con la retorica europea.

Lady Dodi 20.05.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

TROLL PD IRONIZZANO SULL'ONESTA..IN effetti dopo la devastazione neuronica dei loro cervelli..è diffice parlare di onesta...Dalla loro scuola docenti ex comunista oggi PD che dal 93 (con tangentopoli) a oggi ha insegnato come rubare ,prendere tangenti,trattare con la mafia,devastare un paese e una con il voto di scambio e clientelismo camorristico-mafioso La stessa scuola pd che oggi annomera professoroni che vanno da Greganti a Genovese .CERTO è Difficile parlare con loro di ONESTA'

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Un ringraziamento particolare a:
'a moretti, 'a ppicierno , 'a bonafè con la regia di renzie, per la collaborazione data nei talk show con la loro manifesta incapacità e inconsistenza.
M5S ringrazia.

spuseta 20.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi meraviglio di Beppe Grillo se pensa di far approvare all'Europa quei 7 punti .
I 7 Punti del Mov.5 Stelle saranno strappate senza neanche leggerLe ( come in pratica già fa il Governo Italiano ).

Punto 1° & punto 2° : La Germania e i suoi alleati NON accetteranno MAI!!! ( andrebbero contro i Loro interessi, non sono mica scemi !! )

Punto 3° : L'Alleanza tra i paesi Mediterranei si potrebbe fare ,in teoria, ma penso che la Commissione Europea sarà contraria perchè va contro i principi di una Unione Europea e rischia di diventare un precedente pericoloso che spaccherebbe di fatto l'Unione .

Punto 4 ° : anche lo sforamento del 3% di Bilancio non verrà accettato ; hanno fatto apposta a farCi accettare il Fiscal Compact, ecc. ,ecc. , per fregarCi ed adesso che faranno secondo Voi ???... Non torneranno di certo indietro .

Punto 5 : Questo è l'UNICO Punto che forse verrà accettato ,
perchè non c'entra con l'agenda delle Politiche Economiche e di tassazione dettata ""dall'Europa"" e dalla TROIKA (... ce Lo chiede l'Europa... ) .

Punto 6 : Per abolire il Pareggio di bilancio bisogna PRIMA abolire l'ART. 81 !!!

Punto 7 : per il Referendum sull'Euro , RICORDATEVI che i Referendum li vincono Chi ha in mano i Mass-media e la disinformazione di regime!! ( TV; Giornali ,ecc. ) : vinceranno gli Europeisti( il PD e i Suoi amici di merende ) .
La vittoria del referendum sull'acqua e sul nucleare è stato un miracolo perchè i poteri forti non si erano preparati bene ma sicuramente NON perderanno anche questo (... scommettiamo ?? ).

Morale : Chi pensa che questi punti verranno accettati dal Consiglio Europeo e dai suoi compagni di merende è un illuso ed un pirla !!!


Lino Viotti Commentatore certificato 20.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ho visto prima Report e poi Porta a Porta. Tra le due trasmissioni c’è stato un involontario filo conduttore.
A Report la Gabanelli ha spiegato che tutto l’immenso patrimonio immobiliare dell’ex-DC, pagato da noi cittadini, e poi passato prima al Partito Popolare e poi suddiviso dai vari tesorieri ai gruppi e sottogruppi politici in modo ladresco, è ora sotto sequestro. Si parla di un valore incalcolabile: 2-3 finanziarie. Mi domamdo: ma non potevano tutti questi politici – ora sotto inchiesta – vendere al migliore offerente e con il ricavato pensare per es., di aumentare le pensioni minime, o di costruire case popolari, o di rinunciare al finanziamento elettorale, o di portarlo in diminuzione del debito pubblico, ecc., ecc.?
Poi la Gabanelli è passata a parlare dei candidati al Parlamento europeo. Poi la Gabanelli ha portato l’esempio di Franco Bonanini (?), ora sotto inchiesta, il quale quando era Presidente del Parco delle 5 Terre, ha permesso la ristrutturazione di un casolare, dentro il parco, a Brunetta di FI che l’ha ricompensato mandandolo al Parlamento europeo.
Queste due sole inchieste di Report di ieri sera spiegano il successo di Grillo. La gente è incazzata nera. Da Vespa Grillo è stato geniale come sempre. Intanto ha fatto sorridere la sua battutina prima della trasmissione per la pubblicità oscena durata 20 minuti:” Ah, dobbiamo vendere un po’ di pannolini!”. Poi Beppe ha riassunto in un’ora tutto quello che ha scritto nei posts in più di 10 anni. Per chi segue Beppe da sempre, come me, ha compreso tutto. Però mi sono chiesta se chi non lo ha mai letto, e non sa delle sue civili battaglie, ha potuto cogliere non solo il senso ma la sincerità di cuore con cui esprimeva non solo la sua rabbia ma anche il rancore della gente comune.
Cmq grazie ancora una volta Beppe; hai fatto bene a non farti intervistare da chi ha rappresentato e rappresenta il marcio delle istituzioni.

Gabriella . Commentatore certificato 20.05.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

ARJUNA tu che parli di espulsioni e di programma.
Ad un certo punto tale Giachetti del PD, piuttosto che tergiversare ancora, aveva proposto la legge elettorale precedente il Porcellum.
Più di 100 Deputati PD s'erano accodati nonché i 5 Stelle.
ORDINE DALL'ALTO e tutti i Deputati PD si sono ritirati.
Sono rimasti i 5 Stelle con l'eroico Giachetti.
E poi vengono a dire A NOI che "seguiamo pedissequamente le direttive del Partito?!?

Lady Dodi 20.05.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi meraviglio di Beppe Grillo se pensa di far approvare all'Europa quei 7 punti .
Le Proposte del Mov.5 Stelle saranno strappate senza neanche leggerLe ( come in pratica già fa il Governo Italiano ).

Punto 1° & punto 2° : La Germania e i suoi alleati NON accetteranno MAI!!! ( andrebbero contro i Loro interessi )

Punto 3° : L'Alleanza tra i paesi Mediterranei si potrebbe fare ,in teoria, ma penso che la Commissione Europea sarà contraria perchè va contro i principi di una Unione Europea e rischia di diventare un precedente pericoloso che spaccherebbe di fatto l'Unione .

Punto 4 ° : anche lo sforamento del 3% di Bilancio non verrà accettato ; hanno fatto apposta a farCi accettare il Fiscal Compact, ecc. ,ecc. , per fregarCi ed adesso che faranno secondo Voi ???... Non torneranno di certo indietro .

Punto 5 : Questo è l'UNICO Punto che forse verrà accettato perchè non c'entra con l'agenda delle Politiche Economiche e di tassazione dove gli ordini vengono ""dall'Europa""(... ce Lo chiede l'Europa... ) .

Punto 6 : Per abolire il Pareggio di bilancio bisogna PRIMA abolire l'ART. 81 !!!

Punto 7 : per il Referendum sull'Euro , RICORDATEVI che i Referendum li vincono Chi ha in mano i Mass-media e la disinformazione di regime ( TV; Giornali ,ecc. ) : vinceranno gli Europeisti( il PD e i Suoi amici di merende ) .
La vittoria del referendum sull'acqua e sul nucleare è stato un miracolo perchè i poteri forti non si erano preparati bene ma sicuramente NON perderanno anche questo (... scommettiamo ?? ).

Morale : Chi pensa che questi punti verranno accettati dal Consiglio Europeo e dai suoi compagni di merende è un illuso ed un pirla !!!

Lino Viotti Commentatore certificato 20.05.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

Tasi: Floris (FI), ennesimo schiaffo a ripresa economica Paese

(ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - ''L'applicazione della Tasi sara' l'ennesimo schiaffo in faccia alla ripresa economica del Paese. Saranno i cittadini, come sempre, a subire dopo il ginepraio dell'Imu un altro ingiusto incremento di tassazione previsto [...]
Pubblicato il: 20 Maggio 2014 - 15:44

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 20.05.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo questo argomento l'Europa ha già fatto qualcosa, infatti dal settembre 2014 le spese per Ricerca e Sviluppo saranno considerate investimenti e non costi, con il conseguente rialzo del pil e relativo aumento del margine sul 3% del deficit.
Il problema è che questi corrotti hanno messo pure le spese militari come investimenti e non costi.
Mi chiedo quale investimento sarà mai comprare un f35?
Quindi se l'ebetino il prossimo anno vanterà un aumento del pil, prima si valuti l'incidenza degli f35.
Dai dati che ci sono riguardo l'acquisto degli aerei, il pil potrebbe aumentare poco meno dell'1% solo in virtù del loro acquisto.
Infatti il pil Italiano si aggira intorno i 1600 miliardi ed il costo degli aerei è intorno ai 14,3 miliardi. 14,3 * 100 / 1600 fa circa 0,9%.
Ovviamente bisogna vedere in che modo e quando si acquistano.

Roberto Gilli, Pino Torinese Commentatore certificato 20.05.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Nel Programma del Movimento c'è, nella sezione 'Economia', "abolizione della Legge Biagi".
Legge intanto 'cosiddetta' Biagi, (odiosa invenzione di Brunetta & company). Legge che apre al precariato, inasprita già ora da Ichino & accoliti...e non è ancora finita, se non ci ri-solleviamo le mutande (zitta tu grethe!!) e non ci incazziamo! :))))

Ora, dopo riflettuto e stabulato sulla serata Grillo vs Vespa...ma perchè Beppe non è stato netto su ciò?? Non mi dite che è per convincere i moderati e che devo turarmi il naso...non provateci neppure!! Passi che fosse parato a non dire vaffanculi & cazzi...che è un'altra cosa, ma su quell'altro no eh!!!

Doveva essere senza se e senza ma: anche perchè, alla domanda inevitabile sulle espulsioni e il dissenso Beppe si è fatto scudo - giustamente - del PROGRAMMA.

Io dico che ha sbagliato. Se è stata l'emozione sono il primo a giustificarlo (in parte) in quanto conosco l'articolo. Mah...

Arjuna , Madras Commentatore certificato 20.05.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

I Parlamentari 5 Stelle elargiscono costantemente milioni di euro alle piccole e medie imprese:
non è un atto dovuto,bensì un gesto voluto;
è solidarietà!,che i partiti invece fuggono!

Con la rettitudine,la solidarietà,la coerenza,la trasparenza,la politica cambia cultura;
una nozione cognitivo-comportamentale trasmessa dai Parlamentari 5 Stelle con un segnale forte!:"incomincia da Te! a rapportarti nel sociale partendo dal cambiamento di noi stessi,del pensiero,il concetto e il comportamento,rivoltando quello datoci dai partiti ad assimilare e ha reggere:"l'illegalità delinquenziale che poggia sulla formazione di avvalersi di leggi fuori legge costruite per sè";
ma che costituiscono "scappatoie offerte" al Cittadino Comune che tentato,anch'esso,si porta ad usufruire del comportamento che,comporta di eludere le leggi,con formula d'illegalità partecipativa contenente il "marcio" dei partiti distribuito nella cultura della collettività.
Via! i partiti:il marcio!!
per incominciare!e ricominciare
da Noi: M5S!Epico!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Battista da Mentana: stasera alle 22.50 sarà ospite di Enrico Mentana a Bersaglio Mobile, in onda su La7. A quanto pare ci saranno anche Renzi e Berlusconi.

Un messaggio per Di Battista:
mi raccomando, cerca di non farti mettere sotto da quei due individui lì: si, un certo Renzi (presidente del consiglio, abusivo, “votato da nessuno”) e un tale Berlusconi (padrone di mezzo Palinsesto Televisivo più qualche altro Giornale).

Cerca di difenderti bene perché quei due si sa, camminano a braccetto, fanno accordi nelle stanze dei Palazzi (vedi legge elettorale e accordi vari al Nazzareno), insomma, faranno a gara a sgambettarti. Qualche volta ci proverà l'uno, la volta dopo ci proverà l'altro, fino al punto in cui, udite udite, ci proveranno insieme, all'unisono, appassionatamente.

Le trappole che ti metteranno davanti saranno tante e indecenti, come indecente è la campagna elettorale che il PD e FI stanno conducendo contro il Movimento 5 Stelle. Campagna contro il Movimento e contro Grillo che trova i Media quasi totalmente d'accordo ad affossare e buttare fango su un Movimento onesto e leale composto da cittadini liberi e con nessun condannato o indagato tra le proprie fila: direi una rarità, visto i tempi bui in cui siamo costretti a vivere.

Grillo dice che l'onestà in Italia tornerà di moda: a tal proposito ho i miei dubbi. Parte degli Italiani, chi per un motivo, chi per un altro, se ne fottono altamente di certi valori, altrimenti proprio non riesco a spiegarmi il perché non votare per il Movimento.

In ogni caso, non vedo l'ora che la Campagna Eelettoale finisca: io voto il Movimento 5 Stelle e non ce la faccio più a star lì ad ascoltare certe cattiverie gratuite, dette senza ritegno, contro Grillo e i Parlamentari 5 Stelle.
Credetemi, mi fa troppo male dentro.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 20.05.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto un Grillo maestoso da Vespa e sono d'accordo con chi dice che chi prima non sapeva adesso SA.( quindi non ci sono più scuse...)
Buon pomeriggio al blog ed un caro saluto agli amici ai quali spero di essere mancata come loro sono mancati a me.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 20.05.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

"..ci manderemo gente onesta.."
"gente onesta? per fare cosà?"
"per non rubare più!"

che lo voglia capire o no, l'onestà tornerà di moda!! la cosa che mi sconvolge di più, è che i requisiti che dovrebbero essere più ovvi, più giusti...passano in secondo piano, quasi assopiti dal malcostume che ci devasta. ma che domanda è Gente onesta per fare cosa?, Non c'è più nemmeno vergogna. VINCIAMO NOI ANCHE PER QUESTO.

Mirco M., Roma Commentatore certificato 20.05.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

RENZI HA I GIORNI CONTATI: esattamente 5!

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.05.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Partirono in due (CASALEGGIO E GRILLO)ed erano abbastanza,
..................
E fu a San Francesco che scoppiò la prima bomba,
fra una festa e una piadina di periferia.
E bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi.

A Roncobilaccio ci viene incontro un vecchio(RODOTA)°,
lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo,
ci disse 'Ragazzi in campana, qui non vi lasceranno andare,
hanno chiamato la polizia a cavallo'.
Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi.
A Firenze dormimmo e un intellettuale(ebetino),
la faccia giusta e tutto quanto il resto,
ci disse 'No, compagni, amici, io disapprovo il passo,
manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto'.
Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado te.
A PARMA poi ci fu l'apoteosi,
il sindaco, la banda e le bandiere in mano,
ci dissero 'L'autostrada è bloccata, e non vi lasceranno passare,
ma sia ben chiaro che noi, noi siamo tutti con voi'.
E bomba o non bomba voi arriverete a Roma, malgrado noi.
Ma rallentammo a lungo e poi ci fu un discorso,
il capitano disse 'Va bene, così sia',
e la fanfara poi intonò le prime note
e ci trovammo propio in faccia a Porta Pia.
E bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi.
La gente ci amava e questo è l'importante,
regalammo cioccolata e sigarette vere,
bevemmo poi del vino rosso nelle mani unite
e finalmente ci fecero suonare.
E bomba su bomba noi siamo arrivati a Roma, insieme a voi

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...vabbè ma non si può pretendere che i piddini siano tanto evoluti da non prendere per incredibile magia e quindi menzogna irrealizzabile quello che già oggi la tecnologia rende possibile,altrimenti se avessero questa sensibilità non sarebbero piddini...
L'unica cosa che sanno fare,proprio come il loro premier sul tapis roulant, è correre,correre,per arrivare da nessuna parte...sprecando preziose energie destinabili a qualcosa di concreto...

Andrea Romano 20.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Volevo dire che ieri Beppe, nella tana del lupo, è stato fantastico!! Tieni duro e vedrai che.....VINCIAMONOI. Il 22 tutti insieme a Milano!!

Alessandra Magno, Milano Commentatore certificato 20.05.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Superare il vincolo del 3% è indubbiamente indispensabile per rilanciare occupazione ed economia . Direi che sarebbe però da accompagnare con un trattato che comprenda sia gli eurobond che un piano di rientro del debito pubblico. Il piano dovrebbe essere certo ma sostenibile, perciò graduale e su tempi lunghi. In questo senso il piano di rientro potrebbe essere modulato non aprioristicamente ma bensì in proporzione alla crescita del PIL . Ad esempio, l'anno che il PIL cresce del 2% lo Stato rientra dell 1% , mentre durante gli anni di stagnazione il rientro non è dovuto.

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Fuffolo e mafiolo ormai amorevolmente coalizzati contro il m5s .
La tragicommedia che ha devastato il paese speriamo non debba continuare ancora per molto e che si riesca a rinnovare una classe politica di inetti e incapaci buoni solo a preservare i loro interessi a qualsiasi costo.
Forza m5s

Igor - Commentatore certificato 20.05.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

di questo articolo sul f.q. (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/19/expo-ritorno-a-smirne-cosi-la-rivale-sconfitta-da-milano-ha-vinto-la-sua-sfida/987983/) nessuno ne ha parlato,e' passato troppo inosservato! potrebbe essere un argomento di discussione da parte dei ragazzi del m5s nei vari interventi in tv faremo un figurone!

w m5s stravinciamo!

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.05.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

oramai sono nella mersda fino al collo e la spruzzano avvunque. schizzi di merda su grillo, sui parenti, su tutti i candidati 5s.. La magistratura continua ad arrestare i politici corrotti di destra e sinistra e loro spruzzano merda sul M5S..BOMBA O NON BOMBA (di MERDA) andremmo a ROMA e a BRUXELLES nonostante voi...

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Taluni non comprendono l'Utilita' ed il Risparmio del Reddito di Cittadinanza.
Berlusconi, Napolitano, Renzi, fra otto giorni a Reddito di Cittadinanza.

Visto, la Prova?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 20.05.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

anche oggi difficoltà...akers al lavoro?

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

do unpo' di numeri...è lo stress :))


piddi 31,5 in calo vistoso

m5s 29 in corsia di sorpasso:)

silviuccio 19

lega 6

meloni 3,3

lo spartano :) 3,2


paoloest21 20.05.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

a dopo signori stellati.siamo una comunità ed è bellissimo farvi parte!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot


Industria: Sacconi (Ncd), voto disfattista non geli segnali ripresa

(ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - ''La crescita del fatturato dell'industria e' incoraggiante anche perche' si definisce nonostante la flessione dell'energia che e' stata ragionevolmente influenzata dall'andamento meteorologico. Cosi' come e' significativo il contributo all'aumento dato dalla componente interna di beni strumentali, che evidenzia una maggiore propensione agli investimenti produttivi. Sono solo i germogli di una ripresa [...]
Pubblicato il: 20 Maggio 2014 - 14:34

Finchè c'è Sacconi c'è speranza.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 20.05.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzie acclamato a napoli

https://www.youtube.com/watch?v=IcleIXf1SP8

spuseta 20.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento


o.t.


agi.it

""Grillo spinge Porta a Porta nella top 10 dei programmi più popolari in rete
14:27 20 MAG 2014

Una performance in volata quella di ieri sera di Bruno Vespa che nel suo salotto ha ospitato il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, e ha ottenuto il 26,88% di share, facendo entrare di prepotenza la trasmissione al settimo posto tra quelle piu' popolari sui social network, secondo la classifica del socialscore di Tvzap.

Sul web spospola la hashtag #GrilloinVespa e la puntata di Porta a Porta e' stata seguita da 4 milioni e 276 mila spettatori.
Una puntata che entrera' nella storia della tv, non solo per il gli ascolti eccezionali, ben oltre i consueti della trasmissione, durante la stagione 2012-2013 ha registrato ascolti medi pari a 1,5 milioni di spettatori con poco piu' del 15% di share, ma soprattutto per il suo successo sui social network.

Il leader del Movimento 5 stelle ospite di Bruno Vespa ha contribuito in maniera decisiva al successo inarrestabile del programma sui social e la hashtag #GrilloinVespa continua ad essere tra i trending topic su Twitter.
Il socialscore della trasmissione di Raiuno e' balzato in un giorno da un indice totale pari a 15 a 54 punti su 100, guadagnando la settima posizione tra le trasmissioni televisive piu' popolari della giornata televisiva appena trascorsa.""


paoloest21 20.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fossa Italia è stato un Ventennio di Orgia e Follia.
Facciam schifo al Mondo.

Berlusconi, Renzi e Merenderi, dovrebbero ritirarsi, se fossero similumani.
Invece, eccoli lì ad Obbedire.
Ad ordini di Cattivi Padroni.
Non cerchin Brogli, altrimenti le Persone li ammazzeranno peggio che Serpi Immonde.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 20.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

@matteuccio

http://www.agi.it/economia/notizie/201405201311-eco-rt10123-tasi_sangalli_un_groviglio_servono_proroga_e_certezza_diritto

e oserei dire va ridotta... se non abolita...

rubate meno caxxo!

paoloest21 20.05.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Bottega di Nando.

PUNTO 4 PROGRAMMA ELETTORALE M5S:

Investimenti in innovazioni e attività produttive escluse dal 3% del deficit annuo.

Discutete di questo punto, di cosa può portare in una economia agonizzante, di che risvolti potrebbe avere sui prossimi anni in Italia.

L'Italia è la nazione che ha tagliato di più le risorse alla ricercha e all'innovazione, solo dei folli e degli incompetenti potevano arrivare a tanto!

Questo è un punto essenziale da portare in Europa, avrebbe ripercussioni immediate e future sulla vita degli italiani.

Investire sull'innovazione e sulla ricerca non è solo essenziale, ma soprattutto sensato, se poi lo pensiamo nella patria di Leonardo, Dante, Marconi e Fermi, non possiamo che esserne contenti.

Non chiediamo di sforare il 3% per andare a mignotte (con tutto il rispetto per la categoria), non lo chiediamo per aumentare gli agi dei politici, nemmeno per buttarli in opere faraoniche e insensate, lo chiediamo per la ricerca e l'innovazione, lo chiediamo per creare posti di lavoro in cose "utili", non per dare gli incentivi a aziende automobilistiche che producono ferri vecchi piuttosto che auto elettriche.

INVESTIAMO NELLA RICERCA, NELL'INNOVAZIONE E NEL RISPARMIO!

Con le nuove tecnologie si risparmiano risorse, energia e degrado ambientale, in ultimo si migliora la vita delle persone, si, lo metto per ultimo visto che non frega una mazza a nessuno, ma è la prima cosa.

Convincete la gente a andare a votare, che si trovino davanti la scheda elettorale, da una parte il Movimento 5 Stelle, dall'altra i partiti, vediamo chi hanno il coraggio di votare.

CON QUESTE VOTAZIONI SI STABILIRÀ CHI VUOLE CAMBIARE E CHI NO.

CHI VOTERÀ PER I VECCHI PARTITI VORRÀ LA FINE DELLO STATO SOCIALE, NON CI SONO SCUSE!

Arrivederci e grazie, grazie a Sergio di Cori Modigliani sempre lucido e semplice nei sui concetti.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

una precisazione ad una critica (legittima) dal vostro fidatissimo ed autorevole amico che se non sbaglio scrive per l'unità...(unità chi?)

http://micheledisalvo.com/grillo-e-il-record-di-balle-3d

e come risposta le balle di wikipedia..

http://it.wikipedia.org/wiki/Stampa_3D#Stampanti_3D_per_uso_edilizio

ma basterebbe guardare solo stampa 3d per farsi un'idea..

Aggiungo un'altro sito per confermare la madre di tutte le balle, quella che si può fare una stampa 3d di una canoa..

http://www.webnews.it/2014/03/25/la-prima-canoa-al-mondo-stampata-in-3d/

Quindi..qualsiasi cosa dica Grillo viene bollato come balla?


goffredo latesta (me serve na bareta!) Commentatore certificato 20.05.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Euro?
Una coppa di Champagne , una serata al Night.
Beccate, senza un Becco di quattrino, abbiam poi pagato in Natura.

Talune, voglion continuare così...

Torniamo a casa, a Lavorare Onestamente.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 20.05.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Vai beppe!!

Bruno V., Mazara del vallo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.05.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, nel tentativo di stoppare il rush finale del M5S, si sono inseriti nel nostro blog diversi sciacquini del PD con la stupida speranza di farci cambiare bandiera. Il Partito Democratico, con l'acqua alla gola, sta perfino contattando telefonicamente le persone anziare per convincerle a dagli il voto.
Da parte nostra, per darci un ulteriore spinta in avanti, ci basterebbe che mandassero in TV le varie Picierno, Bonafè, Moretti ed altre.
Meglio ancora se si va Renzi con la sua faccia da mongoloide. Nessuno può far danno al PD più del Grullo di Firenze.
NOI VINCIAMO !!

Jano P. Commentatore certificato 20.05.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono veramente deluso e preoccupato per questa nuova mentalità europeista del movimento.
Deluso è dire poco.
Spero solo si tratta di una "manovra" elettorale per raccatre voti anche tra i meno euroscettici, e quello lo potrei tollerare perchè il fine a volte giustifica i mezzi.
Se la dobbiamo dire tutta, ora come ora, il programma della lega nord è senz'altro più sensato di quello del movimento.
Ma veramente quà dentro c'è qualcuno che crede che i tedeschi rinunceranno a spazzarci via, adesso che abbiamo le mani legate e non possiamo difenderci (alla grande, come abbiamo sempre fatto)???
POVERI ILLUSI.
Voterò movimento 5 stelle perchè è l'unico partito che ha i numeri per cambiare qualcosa, specie in campo nazionale e perchè tra i suoi esponenti la percentuali di onesti è altissima ma sono proprio deluso.

Michele Tumbarello, MARSALA Commentatore certificato 20.05.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 giorni al BOOM

(cercate per tempo la tessera elettorale, e si vota solo domenica dalle 7 alle 23)

fabrizio castellana Commentatore certificato 20.05.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

cari italiani vi volevo ricordare che per la tasi dovete ringraziare il piddi e il pdl tutto...

non fate complimenti,f..irenze è grande et accogliente!

:)

paoloest21 20.05.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo quanto affermato da Grillo ieri sera sulla LEGGE BIAGI (HA DETTO DI CONDIVIDERLA, a parte la mancanza del reddito di cittadinanza), ha perso il mio voto.

Evidentemente non si rende conto dello sfruttamento che ha prodotto questa legge per noi (non piu' ormai) giovani e ormai direbbe qualunque cosa per prendere un voto in piu'.

Si faccia votare dai "grandi imprenditori" di casa nostra e buona fortuna.

Quanto meno pero' tolga lo spazio "schiavi moderni" dal blog, che a questo punto sa di presa per i fondelli.

Giuseppe Rossi 20.05.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LORO, cioè gli altri, non conoscono la passione disinteressata, la carica dell'altruismo e dell'onestà e NON SANNO NEMMENO percepirla negli altri!!!

terenzio eleuteri 20.05.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sei un grande!!! Qui in Italia purtroppo c'è un marcio sociale pazzesco, un tessuto sociale criminale inaudito. Non solo tra i politici, gli imprenditori, ma anche tra molti cittadini. Gente abituata a rapinare, a compiere reati, a fare i mafiosetti di turno. Loro contribuiscono al reiterarsi di reati nel contesto sociale, e ad allargarlo ad altri ad altri ancora, etichettandosi come i scarface di turno o i sandokan dei casalesi e allargando la cerchia ad altre persone che magari non si rendono conto di quello che stanno facendo. Questo è la stessa identica cosa successa nella politica, quando un politico o ex si mette a prendere mazzette o a estorcere denaro sotto la copertura di clan, da uno poi ce ne sono 100 1000 10000 che lo seguono, perchè purtroppo in italia, i pagliacci sono e lo abbiamo visto da quando c'è la DC cioè dal lontanto 1946 quando hanno vinto le elezioni, ed è nata la repubblica, anche nel parlamento. I pagliacci l'Italia ne ha già avuti troppi, per questo siamo la nazione delle banane, per l'estero, non abbiamo fatto altro che export mafia all'estero e siamo conosciuti per questo nome schifoso, e lo riscrivo mafia, camorra, ndrangheta, posso anche scriverle sotto forma di spelling o divisione in sillabe. Questi tre nomi hanno rovinato l'Italia dal 1946, cioè dalla nascita della Repubblica. Pazzesco. I politici tutti quanti hanno sempre avuto paura di questi tre nomi, anche renzie, ebetino, non li nomina mai, perchè anche lui fa parte dell'ex corrente democristiana e forse pure lui come tutti i democristiani che si son sporcati, quasi tutti, di questi tre nomi, perchè ha interessi sotto sotto. Svegliamoci da questo incubo lungo 60 anni, gente che ha rubato, le mafie c'hanno mangiato perfino i soldi dell'ue destinati a opere nel sud. Basta è arrivata l'ora di mandarli tutti(pdl,pd,ncd,ec) a poggioreale o all'asinara a rinfrescarsi il cervello dentro una cella 10x10. Là avranno modo (forse) ma non credo che son stati la rovina italiana.

matteo15641 20.05.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Andate su questa pagina di Sky e guardata cosa appare sulla destra

http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html#_

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 20.05.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento

a me berlusconi fa solo schifo ma aborro di più chi lo fa parlare e lo intervista e chi lo ha resuscitato,il pd.in ogni caso ,rimettiamolo a nanna!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento

"ADESSO PARLO IO"!...
Questo titolo non mi è nuovo!...

http://www.salvatorebaldinu.it/Prove%20di%20comizio.htm

.-|||


Berlusconi...........provo vergogna per lui, per venti anni dove ha rovinato una nazione ha il coraggio di ripresentarsi agli italiani per l'ennesima volta solo per salvare lui dalle patrie galere e per salvare le sue aziende dalla catastrofe, dell'Italia non gli ne mai fregato, anche se in campagna elettorale come sempre, finge alla grande del contrario.Mio figlio mi ha scritto da New York che si trovava in pizzeria, degli americani seduti vicino a lui hanno capito che era italiano e gli hanno detto " Berlusconi, Rubby, hahahahahahah" ormai Berlusconi secondo me è un brend impresentabile su questo pianeta.

L'ORACOLO 20.05.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come non dire che questo 4° punto è eccezionale? Da sempre sostengo che bisogna incrementare la ricerca scientifica evitando quei canoni di commercializzazione che la pongono poi al di fuori di ogni richiesta.

L'Italia ha grandi potenzialità e granndi menti, e diminuire la ricerca e le innovazioni è come darsi le martellate alle 8.00 di mattina sui "gioielli". Quello era un discorso criminale di Monti, il venduto, ma non rientra nella Costituzione e neppure nel sano pensiero.

3mendo 20.05.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

il Boommm sarà esattamente alle 3 di notte di lunedi!!con i primi dati!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente muore, e questi giocano con la vita della gente per la loro sete di denaro e potere.
il genocidio per loro è una cosa normale, forse non se ne rendono conto, questi ammazzano vecchi e bambini, sono degli assassini in forma legale, osservano la legge.
Tutelano i grandi interessi dicendo di tutelare i lavoratori, dicono di tutelare gli interessi dei pensionati e poi votano tutti la legge fornero, danno 80€ in busta paga e ti aumentano le tasse di 120€

spuseta 20.05.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

”Grillo ha detto che se vincerà le elezioni andrà sotto il balcone di Napolitano – ha ricordato il premier (Renzie n.d.r.)durante la registrazione di ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso – Ma se Grillo ci andrà sarà solo per cantargli una serenata perché altro non potrà fare”.

Caro il mio coglione fiorentino, vedrai che serenata che ti cantiamo insieme al vegliardo, oggi ho prenotato un biglietto aereo per Roma, stai sicuro che io non li spendo mai i miei soldi per nulla!!

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido.
Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 20.05.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#eseNONvinciamonoi?

federico tortuga, genova Commentatore certificato 20.05.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se M5S vince le europee fatto per nulla da escludere Renzie è meglio che sparisci per sempre dalla vita politica. Stai già governando da parecchio e senza legittimità alcuna. Il voto non è solo europeo ma anche politico Grillo ha ragione.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.05.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo di paese è questo, cosa dovranno fare e capire le prossime generazioni, se UOMINICCHI CHE HANNO AVUTO IL POTERE E LA POSSIBILITA' di cambiare in parte questo paese, come è possibile che un ignobile personaggio arriva ad uno squallore cosi ampio, un vecchio rimbambito sicuramente uno dei tanti parassiti che vive da 60/anni sulle spelle del popolo, un emerito paraculo ebeto che parla e sputa menzogne su menzogne e che ancora una parte di questo popolo servile CREDE. COME CAZZO è POSSIBILE?-ma la realtà quotidiana la si vive sulla pelle tutti i giorni, comunque VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, SIETE MOLTO PAGGIO DELLA PEGGIORE FECCIA, SIETE IL VERO LETAMAIO-
BEPPE TRASPARE UMANITA' COORENZA, SINCERITA' PASSIONE ED ONESTA' SPERO CHE LA GENTE L'ABBIA CAPITO.
VINCEREMO NOI
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.05.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONESTA PAROLA MAGICA CHE SPAZZA VIA QUESTA CLASSE POLITICA CORROTTA..BEPPE PER LORO SEI UN ESORCISTA..QUANDO PARLI DI ONESTA I LORO VOTI SBIANCATI MANIFESTANO UN VIVO TERRORE:COME IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, un incidente stradale può capitare a chiunque!!! Chi guida lo sa! Per te che viaggi con l'autista e l'auto blu, forse è un po più difficile!! Tu dici che Beppe è un assassino, che ha ammazzato tre persone, si è vero, ma lui non lo ha fatto mica volontariamente!!!

TU E TUTTI I TUOI COLLEGHI INVECE: PD, PDL, FORZA ITALIA, NCD, SEL, FRATELLI D'ITALIA, LEGA, SCELTA CIVICA, UDC, FLI: AVETE AMMAZZATO UN INTERO PAESEEEEEE!!!!!

FORZA 5 STELLE!!

Giacomo E. Commentatore certificato 20.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: PERICOLO..!!!
Per la prima volta nella storia dell'Europa se non del mondo dei semplici e sconosciuti cittadini stanno per "invadere", dopo il Parlamento Italiano anche quello Europeo...
Questi s"oggetti sconosciuti" stanno creando scompiglio e panico in tutta la penisola e non solo...
Tra le loro caratteristiche incomprensibili ai vecchi partiti, alle lobby e ai poteri forti:
1. NON TROVARLI IN ALCUN PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO;
2. SCONOSCIUTI ALLE MAGISTRATURE;
3. CITTADINI CHE HANNO A CUORE IL BENE COMUNE E QUELLO DELL'ITALIA;
4. NON DISPONIBILI AI COMPROMESSI....
Ai loro occhi appaiono come extraterrestri, invasori del "loro pianeta di affari personali", soggetti non identificati, un PERICOLO DA DISTRUGGERE...!!!
Come si permettono i cittadini di interessarsi della RES PUBLICA..???
Quella, fino a ieri, era "COSA LORO"...!!!!
BASTA: MANDIAMOLI TUTTI A CASA da semplici e non meglio identificati cittadini orgogliosi di essere ITALIANI....!!!!
Il 25 maggio, finalmente, abbiamo una VALIDA alternativa: il MoVimento 5 Stelle....!!!!
Non rinunciamo all'unico diritto ancora riconosciuto in questo stato di democrazia monarchica: IL VOTO.....rechiamoci alle urna e usiamo quella matita per "ridisegnare" il nostro futuro...!!!
#VINCIAMONOI
Un abbraccio "pericoloso"
Arch. Leopoldo Esposito

Leopoldo Esposito, Mariglianella (NA) Commentatore certificato 20.05.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ALESSANDRO DI BATTISTA!!

Ale , facci un favore stasera da Mentana , ASFALTACI quei due pezzi di m..da del pedonano e l'ebetino , togliceli dai coglioni!!!

Grazie Ale , sei GRANDE!!!

#VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 20.05.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Nell'esilio abbandonato
cavalcando la confusione
sul dorso scivoloso dell'immaturita'
attraversando oceani sconvolti d'infelicita'

l'infiltrazione dello scandalo
la vergogna ammutolisce ogni sentimento
cinica l'insaziabile follia
frantuma ogni sublime passione

esaltando la scellerata avidita'
immorale ogni gesto di pura resistenza
nella sciagurata moralita'
l'umanita' avvezza si perde dietro alle menzogne

l'angoscia sprofonda negli abissi
di coscienze macchiate d'irresponsabilita'
affogando nella mercificazione
prodotta dall'ingenua dignita'

spesso la paura genera il silenzio
ogni essere umano vive la propria tragedia
nel fallimento genuflesso
la sopravvivenza spavalda deride la realta'

l'accozzaglia dei calunniatori travestiti
di larve umane festeggiano senza sosta
impiegando tutta la loro laida energia
assassinando tutte le emozioni

impigliato nelle reti del vizio ancestrale
decadenti si sciogliono i versi depressi
dell'oblio dinanzi allo specchio delle vanita'
senza avere pieta' per la mostruosa creatura

l'unico perditore struggente l'indole sacrificale
nei meandri della mercificazione abietta
la stella incapace fallita zoppa senza splendore
che non e' riuscita ad illuminare il cambiamento della speranza...

Baltimora 18 maggio 2014

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 20.05.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai il coperchio dei ladri legalizzati s'è aperto e gli stanno arrestando uno ad uno. Nei tg sembra di assistere alla cronaca della fuga si scarafaggi dal nido dei ladroni ed il tutto mi fa pensare che la magistratuta si muove più adesso che prima perche sà che ha dalla sua parte una forza politica onesta e con questa il cittadino bene informato che gli da forza di agire. Ho notato anche che la rai in primis rai news da più spazio al M5S che alla casta come se ha capito che ormai il vento sta cambiando direzione e che meglio per loro adeguarsi per non essere travolti ahah. Saluti a tutti.

Renato 20.05.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Chissà cosa bisognerebbe dire a chi non vuol votare M5S per convincerlo?
Lascio da parte l'inciuciato, il corrotto, l'interessato personalmente tipo i dipendenti pd, chiunque ruoti attorno alla torta e chi sia ideologizzato.
Posso capirli.
Non comprendo coloro che "si intendono di politica" e non fanno parte di quelle categorie.
Non voglio dire che siano degli imbecilli perchè il più imbecille sono io, nato così.
Non so, chi vota scelta civica, per esempio. O chi vota casini.
Ma in base a che ragionamento? Non può esserci un ragionamento che li spinge a farlo.
Ai banchetti c'è gente che snobba il M5S e palesemente sono persone come me, senza interessi materiali in politica. Non sono mai riuscito a farmi spiegare perchè votano altro.


GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 20.05.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche i sondaggisti quelli piu filogovernativi che vanno da vespa floris e mentana danno m5s al 29 per cento ma ancora il pd in vantaggio 31,5 in questi giorni ci sarà il sorpasso ache per loro...

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

DIO LI FA, POI LI ACCOPPIA.
Il Buffone d'Arcore condannato ed il Grullo di Firenze, compari di merende, come conigli impauriti si alleano con la vana speranza di arginare l'avanzata del M5S. Un grande onore per Grillo avere come oppositori due indomiti ciarlatani come loro.

King Tut Commentatore certificato 20.05.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Chi striscia non inciampa", :-) ovvero Vespa, è stato schiacciato dalla sua stessa evidentissima malafede e da un "moderato" Grillo!!! :-)

massimo sorry, napoli Commentatore certificato 20.05.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me la frase piu bella ,quella che ha colpito l'italiano medio e distrutto Vespa è stata:"noi mandiamo persone oneste" VESPA "a fare che? risposta di GRILLO" per non rubare più" con questa frase a guadagnato piu dei due terzi degli ascoltatori ..E VESPA SI é AMMUTOLITO....

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta questi giornalisti zerbini, si guardano bene di fare domande scomode al Caimano non faccio nomi l'elenco è troppo lungo, Beppe ha ragione in Italia siamo tra gli ultimi posti come libertà di pensiero.Bastaaaaaaaaaaaa zerbiniiiiii a libro paga e non

L'ORACOLO 20.05.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento

io dico solo una cosa: non bisogna scendere al loro livello e sul loro terreno. per il m5s devono parlare i fatti. non c'è bisogno di altro. la gente vuole cose, magari poche, ma che si fanno senza se e senza ma.

adamo ed eva Commentatore certificato 20.05.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE IN EUROPA

alvise fossa 20.05.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sei solo un pupazzo nelle mani di napolitano e della commissione europea, purtroppo perdurerà ancora qualche mese questa pagliacciata, poi quando la commissione batterà cassa tu sparirai . A quel punto si spera che napolitano non ci sia più ( invoco sempre la natura che se lo porti via), e andando ad elezioni il M5S avrà la maggioranza assoluta cioè il 51% degli aventi diritto perché il paese sarà ridotto allo strenuo e ci sara' una ribellione vera per impedire innesco del fiscal compact . Noi impediremo l'adozione di qualsiasi altra " azione " punitiva nei confronti dei cittadini viva M5S

frank pit Commentatore certificato 20.05.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

INNO ALLA ZEPPA AL CULO !!

LA PACCHIA STA FINENDO,GLI APPALTI STANNO CHIUDENDO....QUELLI ''BONI''',INTENDO.LA GRANA SCARSEGGIA E I PARTITUZZI COMINCIANO A FITARE...

COL MOVIMENTO CINQUE STELLE NON E' DATO MENTIRE E
I GRILLOZZI NON SCENDO A COMPROMESSI MAFIOSOMASSONICI. E' UN GUAIO PER RENZUSKI & C.

QUESTA E' ZEPPA CHE CI VOLEVA !

cres 20.05.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno regala Dentiere.
Un altro, 80 euro di Giuda.

Io non Voglio Nulla.

Amore, solo Amore.

Quanto son differenti i loro Vecchi Mondi.
La Regina di Castilla...
Ah!

grethe g., stockolm Commentatore certificato 20.05.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

rullo di tamburi..... manca poco!!!!!! al 25 vado votare con un tubetto di vasellina.... e dopo aver votato il M5S potro reglarla a chi vota pd!! a noi nel culo non lo mettono più!!!!

andrea schillani, Trieste Commentatore certificato 20.05.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso, taluni avocano a se la paternita' del Movimento.
Spesso dimenticano che non Belligeranti, ma Belle, fan la loro Parte, le Donne.
E siamo Tante, sempre piu'.
Ad esser stanche di chi ci ha fatto Vergognare della nostra Femminilita' e mondo Interiore.

Saremo la Differenza, in Peso di Voti.
Poi, ci Vedrete Lievi...

Baci.
( E' la mia Stagione, scusate).

grethe g., stockolm Commentatore certificato 20.05.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Domanda di Vespa:
" ...ma allora Lei Grillo su alcune cose la pensa come Renzie e come Alfano? Qual è la differenza allora?

Risposta di Grillo:
"...si puo darsi , ma la differenza e che poi NOI LE COSE CHE DICIAMO LE FACCIAMO!!!"

GRANDISSIMO!

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

ot renzie da formigli 4,5% di share

Non so per chi essere più soddisfatto tra questi due ominicchi di merda.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Grillo è un pregiudicato, un pazzo sanguinario, un pluriomicida, evasore fiscale e ha scampato la galera."
Ora capisco perché lo hanno messo con i malati di Alzheimer (a loro vada tutto il mio affetto).

anna sono, olbia Commentatore certificato 20.05.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Un applauso di incoraggiamento per Di Battista che questa sera si confronta con la casta.
VinciamoNoi

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 20.05.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.----comunicazione di servizio:
Ragazzi sono da solo a fare l'rdl su 6 seggi nel comune di Almese (TO). Roba da prendersi un tavor già sabato alle 16,00..
C'è qualche pazzo incosciente nei dintorni che ha voglia di rovinarsi il fine settimana?

D. Pavan Commentatore certificato 20.05.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è sul debito che costruiamo il nostro futuro, bensì su una ridistribuzione delle risorse.
La crescita fine a se stessa non può essere più sostenuta.
Il lavoro non è un diritto ma un dovere sociale! Se la società non vuole il mio lavoro non importa, perchè la società mi dà il reddito per vivere.
Il debito che abbiamo sul groppone deve cessare diprodurre interessi passivi, va cioè consolidato: in caso contrario va ridotto in modo sovrano.
Di ogni euro risparmiato il 50% va destinato all'estinzione del debito.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.05.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Romano,ex pdl ora alfanoide candidato alle europee è stato arrestto ..Romano presidente del Consiglio regionale autosospeso in vista della campagna elettorale, è accusato di tentata concussione..QUESTI Rubano poi si candidano poi si autosospendono poi li arrestano ma continuano la campagna elettorale.. perchè con l'immunita sperano di fuggire in Qatar , il Libano.. nel BurKhina Faso Buttate le chiavi della galera a mare

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Io puro

Non sono puro,
ho mille deviazioni,
per niente sicuro,
sailor d’emozioni.

Niente nelle mani,
solo del vino,
niente domani
ma non sono un assassino.

Perché non voglio niente,
mi basta parlare,
sentire la gente,
qualcosa da sognare.

Neanche la fiducia
nessuno mi darebbe,
ma nel cuore mi brucia
un sorriso che potrebbe

nascere puro,
libero completamente,
senza sbarre né muro:
lo darei alla gente.

Lone Wolf Commentatore certificato 20.05.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOC, TOC.... C'E' QUALCUNO LI DENTRO?

QUESTI SONO I TEDESCHI:

Intervista a Hans Olaf Henkel (AfD)
Se vi foste persi lo speech di Hans Olaf Henkel ad Asimmetrie

https://www.youtube.com/watch?v=nv3lRhC8WsU

, qua trovate la sua intervista a The Local, in cui ribadisce ancora una volta che la Germania non accetterà “MAI ALCUNA FORMA DI MUTUALIZZAZIONE DEL DEBITO”....

http://vocidallestero.blogspot.it/2014/05/intervista-hans-olaf-henkel-afd.html

Cicerone (Filippiche XII. 5):

"Cuiusvis hominis est errare: nullius nisi insipientis, in errore perseverare"

"E' cosa comune l'errare; è solo dell'ignorante perseverare nell'errore"

Ecco...più Europa e più Euro, visti i risultati e visti certi europei, vuole dire, essere degli IGNORANTI che PERSEVERANO NELL LORO ERRORE...cioè degli OTTUSI.

Punto!

Altro da aggiungere non c'è....

che noia 20.05.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Il Plastica si difende colle unghie
e con le dentiere!!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 20.05.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

il fatto quotidiano a lanciato un sondaggio su grillo se ha convinto i moderati..84 per cento dice si.. naturalmente il sondaggio è solo indicativo

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 20.05.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe , ieri da Vespa hai detto che hai visitato un centro militare ed hai visto che tutto era perfetto , dalle divise ai mezzi .

Si potrebbe togliere un pò di perfezione dalle spese militari, e dare un pò di più alle scuole che sono nello sfascio e nel disordine più completo ?!?

Graziano M., roma Commentatore certificato 20.05.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa sera,dopo il pregiudicato e renzi da mentana Di Battistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/20/vaticano-bild-zeitung-bertone-sotto-inchiesta-per-malversazione/992291/

vien giù proprio tuttooooooooooooooooo

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutto il POPOLO M5S
BEPPE senti cosa dice queste due lire di cacca nei tuoi confronti, e nei confronti del movimento, riportato da AdnKronos:

Berlusconi contro Grillo: “È un assassino e un pregiudicato. I suoi spettacoli pagati in nero”

Questo pluripregiudicato ha ancora il coraggio di parlare, sberlu, quello che ti disse una volta Murdok, spero tanto che si avveri, e in tempi molto corti.

M5S Sempre.

maurizio d., latina Commentatore certificato 20.05.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè quello là continua a parlare?!?!
BASTAAAAAAAAAAAAANONLOVOGLIAMOPIU'VEDEREESENTIRE!

DESTRA O SINISTRA,NON CONTA LA SPONDA
LA CASTA CI COSTA, URLIAM TUTTI BASTA!

W 5 STELLE,W BEPPE,W tutti i ns rappresentanti
grazie di esistere
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 20.05.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

REDDITO CITTADINANZA SENZA SCADENZA E OBBLIGHI

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 20.05.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/20/europee-2014-berlusconi-grillo-e-un-assassino-e-un-pregiudicato/992259/

ok, capisco che il terreno sotto i piedi inizia a cedere...mah...

forse hanno troppo da perdere

paoloest21 20.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

'ngiorno

Path Walker Commentatore certificato 20.05.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori