Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Punto 5 programma elettorale M5S: Investimenti per il rilancio dell’attività agricola

  • 353


In Europa per l'Italia
(3:00)
puntocinque.jpg

Il Movimento 5 Stelle, al momento, è l’unica organizzazione politica strutturata italiana, tra quelle partecipanti alla competizione elettorale europea, ad avere un programma, proprio perché è l’unica formazione davvero europeista: esattamente il contrario di ciò che affermano i professionisti al soldo della cupola mediatica. Infatti il Pd, Forza Italia, Lega Nord, agitano solo slogan demagogici generici, basati sui trend correnti, tentando di cavalcare il disagio sociale. Ecco che cosa intendono portare avanti i candidati Cinque Stelle quando andranno a Bruxelles, come portavoce europei a nome degli italiani pensanti.

Investimenti per il rilancio dell’attività agricola
Analisi e spiegazione del punto 5 del programma a cura di Sergio Di Cori Modigliani.

Un piano di finanziamento, sia comunitario europeo che nazionale, finalizzato al rilancio della produttività agricola e di allevamento, per rilanciare i consumi interni a salvaguardia dei prodotti ortofrutticoli e zootecnici italiani, anche a costo di immettere dei dazi su prodotti concorrenziali provenienti da zone di produzione extra-comunitaria.
Questo punto comporta un cambiamento culturale di mentalità, il cui scopo consiste nel riportare i contadini alla Terra, sottraendoli alla burocrazia, per combattere i furbi che sfruttano la normativa vigente godendo di sovvenzioni a pioggia che non arricchiscono il territorio, non rilanciano i consumi, ma servono esclusivamente a foraggiare clientele locali che ricambiano con voti elettorali e spiananano la strada all’imperialismo delle multinazionali dell’alimentazione che impongono i loro ogm, le loro sementi, a totale detrimento della grande cultura agricola italiana. Si incentivano i giovani che quindi decideranno di rimanere nel proprio territorio, e si rilancia l’occupazione producendo un immediato allargamento del consumo interno.
Il prodotto agricolo italiano, in tal modo, si riappropria di una delle più antiche fonti di ricchezza nazionale da tutti sempre invidiata: il valore aggiunto della qualità del nostro cibo. La grande svolta, infatti, consiste nel combattere contro l’ingresso e l’estensione nel territorio italiano delle grandi organizzazioni multinazionali dell’alimentazione che poi si legano (politicamente) alle diverse mafie agricole.
Da cosa nostra a casa nostra (la rivoluzione con una vocale): vogliamo essere liberi di produrre e mangiare i nostri prosciutti, i nostri salami, i nostri pomodori, le nostre arance, le nostre mele.

vinciamo_noiico.jpg
*Dal libro #VinciamoNoi di Sergio Di Cori Modigliani (edito da Chiarelettere e in versione ebook da Adagio), con l'introduzione di Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo - Disponibile dal 23 maggio



Vai al Punto 1 programma elettorale M5S: Abolizione Fiscal Compact
Vai al Punto 2 programma elettorale M5S: Adozione degli Eurobond
Vai al Punto 3 programma elettorale M5S: Alleanza fra i Paesi mediterranei per una politica comune
Vai al Punto 4 programma elettorale M5S: Investimenti in innovazioni e attività produttive escluse dal 3% del deficit annuo

donazioni-europee.jpg


Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
12-mag: Brescia, piazza Duomo
13-mag: Bergamo, piazza Vittorio Veneto
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà
15-mag: Pavia, piazza Vittoria
16-mag: Tortona, Piazza Duomo
17-mag: Torino, piazza Castello; Verbania, piazzale Flaim
18-mag: Verona, piazza Bra
19-mag: Intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata
Oggi: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00

VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

22 Mag 2014, 09:40 | Scrivi | Commenti (353) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 353


Tags: europee, movimento 5 stelle, programma, punto 5

Commenti

 

Grillo poteva urlare meno e concludere di più.....peccato! In bocca al lupo!

Alessandro De 26.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato Movimento 5 Stelle, credo che le parole di Di Battista siano importanti. Penso che anche il movimento debba fare un po' di autocritica:si può dare la colpa ai mezzi di informazione, agli italiani ignoranti...ma il risultato è schiacciante. Forse Beppe Grillo dovrebbe dare più spazio ai suoi parlamentari, validi peraltro, mettendosi più in disparte. Penso che la campagna elettorale portata avanti da Grillo sia stata troppo forte nei toni e i contenuti siano stati messi in secondo piano. Ne ha approfittato Renzi che, imitando il movimento 5 Stelle nel ritrovato contatto con il popolo (il PD che scende nuovamente nelle piazze), con i suoi 80 euro (lordi) ha conquistato ("infinocchiato") gli italiani. Perciò ragazzi, meno attacchi al PD! State addosso all'ebetino, evidenziando le porcate e, eventualmente gli aspetti positivi. Entrate nelle televisioni, anche negli squallidi talk show, per farvi conoscere meglio e sconfiggere il pregiudizio e la paura nei confronti del cambiamento che sbandierate. L'Italia ha bisogno del Movimento 5 Stelle (...che non è Beppe Grillo!!). Monica

Monica Bulichelli 26.05.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è una sconfitta per tutti gli italiani,iniziamo da subito per trasformare quella che,per Renzi,è una vittoria assoluta, IN UNA VITTORIA DI PIRRO!

aurelio m., genova Commentatore certificato 26.05.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Affettuosa solidarietà ai parlamentari 5stelle che staranno soffrendo e, di sicuro, non se lo meritano. Perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra. Prima o poi l'Italia troverà il coraggio di cambiare

Nicoletta Scaramozzino 26.05.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI 2014 P E C C A T O !!
una ghiotta occasione è stata persa! Il M5* non è riuscito a rafforzare la sua rappresentanza, anzi ha registrato un sensibile calo anche se sarà comunque presente in Europa. Certo si poteva fare meglio, certo si dovranno analizzare e risolvere le motivazioni che hanno dirottato i nostri elettori altrove. Un primo segnale lo avevo già notato e denunciato al momento della presentazione del candidato sindaco del mio comune (Tortona AL) ricordate? Avevo detto che l'idea del MoVimento era stata inquinata dal qualunquismo partitico che quei candidati lasciavano trapelare dalla loro voglia di poltrona piuttosto che dalla voglia di mettersi al servizio della gente! Credo che questa mia sensazione non sia stata solo una mia percezione personale ma qualcosa di più. Credo che si debba iniziare con il rivedere il sistema delle candidature, ma non so ancora come. Una verifica sulla credibilità di chi si candida mi sembra più che mai opportuna e doverosa, infatti sono poi Loro che ci rappresentano, devono distinguersi, devono essere diversi dal vecchio e marcio sistema! Cocnludo con un appello a tutti per mettere a punto un sistema di selezione dei rappresentanti che sia un filtro per bloccare arrivisti, infiltrati, opportunisti. Certo non è facile, sarebbe troppo bello! Ma qualcosa bisogna inventarsi, quindi che si apra una discussione SUBITO!

Guido S., Tortona Commentatore certificato 26.05.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

BUONA GIORNATA A TUTTI, prendiamoci un po di tempo per riflettere sul perché e come porvi rimedio.
Se avessimo ottenuto il risultato che l'Italia e tutti gli italiani meritano ci saremmo dovuti impegnare di più, almeno sotto questo aspetto non cambia nulla ci dobbiamo impegnare di più.
Buon lavoro a tutti.

aurelio m., genova Commentatore certificato 26.05.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di meditare sull'occasione che avete perso per cambiare veramente qualcosa continuate ad insultare ed a mettere la testa sotto la sabbia!!!

Franco Lo Basso 26.05.14 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ! La miglior campagna elettorale per il PD. E non avete chiesto nemmeno un Euro !!!!

Andrea V. 26.05.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ci abbiamo creduto e ci crediamo ancora! l'amarezza è di aver ricevuto conferma che in Italia non c'è molto più di un venti per cento di gente con un briciolo di cervello!! ma stanno tutti con noi!!e vi prego per i miei figli ... che nessuno si faccia prendere dallo sconforto ma continuiamo a lottare, lottare, lottare! Il movimento è giovane ma deve diventare sempre più adulto, autodeterminato... non solo figlio di Beppe (che è un grande!) ma appartenente a tutti noi... che abbiamo vinto per sempre la paura e la meschinità.. SIETE GRANDI!!

alessandra fringuellino 26.05.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento

CORAGGIO, DOBBIAMO ESSERE FIERI DI NON ESSERE TRA QUELLI CHE HANNO VENDUTO IL PROPRIO VOTO PE 80 EURO!!!
Cosa succederà quando i nostri figli e nipoti, i disoccupati, i precari, i senza speranza ci chiederanno conto di questo voto scellerato?
Quando verranno a cercare chi ha tradito il loro futuro potremo dire:" Cercate tra i VOSTRI padri, i VOSTRI nonni, nelle VOSTRE famiglie, noi del M5S abbiamo votato secondo coscienza, non secondo portafoglio"!!!
Adesso spero che Renzie non non faccia il servo della Merkel!
Mentre in Europa le democrazie occidentali, Francia ed Inghilterra rivendicano la propria identità nazionale noi facciamo un nuovo ASSE ROMA-BERLINO, DI NUOVO, COME NEL '38.
AMEN
FABIO

FABIO L., Piazza Armerina Commentatore certificato 26.05.14 07:10| 
 |
Rispondi al commento

Speravo di svegliarmi in un mondo migliore...invece è solo uno dei tanti o forse peggiori di sempre.
Che immensa delusione. Dopo tutto l'impegno ed il sostegno....quello che chiamavi tesserino...ha incantato tutti con le sue belle parole....
Sono proprio demoralizzata....non so se essere delusa o se semplicemente non me ne frega più una mazza.
La seconda penso...

barbara brunelli 26.05.14 05:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono iscritto al M5S, ho sempre votato M5S dal primo giorno e lo faro per tutta la vita, ...ma ATTENZIONE!! questi risultati devono fare riflettere! In campagna elettorale, non dobbiamo convincere chi è già convinto, ma tutti coloro che non credono nel M5S. Chi non vota M5S percepisce un idea sbagliata del movimento: un leader presuntuoso e urlatore, che sa solo insultare...se è questa l'immagine che arriva non si puo' " fare i menefreghisti"perchè così non si arriva a nulla! Questo paese va cambiato, con intelligenza e furbizia, con le parole che arrivano al cuore e i fatti che danno certezze! Di sbagli ne sono stati fatti tanti e in politica si pagano caro, si perdono voti e non se ne guadagnano di nuovi...in campo ci vuole strategia e onestamente dalle scorse politiche ne ho vista veramente poca!! Basta insulti, basta montarsi la testa, basta illudersi di vincere, basta rimanere isolati, basta fare gli spettacolini,...o pian piano si muore! STRATEGIA FURBA ED EFFICACE ...o ...il NULLA!!

Federico Faranna 26.05.14 03:09| 
 |
Rispondi al commento

20 anni di MEDIASET ,a colpi di Amici di Maria, grande Fratello e Emilio Fede, hanno rincoglionito gli italiani,sopratutto i vecchi che passano la giornata davanti alla TV.E garantito per 20 anni il voto a SILVIO.Ora che il gatto Silvio non è piu'presentabile, eccolo sostituito con la volpe RENZI, che è la fotocopia, anche peggiore, di BERLUSCONI. L'Europa cambia, l'Italia VECCHIA continua a votare chi va in TV a sparare BALLE. Povero paese.

MARCO CASTELLI 26.05.14 02:19| 
 |
Rispondi al commento

VATTENE PLEASE..... INVECE DI GRIDARE POTEVI GOVERNARE E FORSE POTEVI CAMBIARE ADESSO DEVI LASCIARE E NON CI DEVI PIU' SCOCCIARE

Antonello S., Reggio Calabria Commentatore certificato 26.05.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

salve.
sono un convintissimo sostenitore del M5S anche se nn posso ancora essere iscritto, ma scrivo per segnalare che su rainews 24 stanno parlando del risultato in Francia, la qual cosa per me, dato che mancano ancora oltre 2 ore alla chiusura dei seggi da noi, mi puzza non poco do pseudo-influenza sul voto.
Io riterrei giusto iniziare a parlarne anche solo un secondo ma DOPO la chiusura dei seggi.
Machiavelli docet.
Un saluto e un abbraccio
Marco

mar colore 25.05.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei grande!
Sono un sessantennte che il PD definirebbe appartenere alla media borghesia.
Sino alla volta scorsa ho votato PD-
Con l'avvento di Renzi tutto mi e' stato piu' chiaro: come dicono da noi " sono tutti la stessa cosa "
Mi auguro,per i giovani che ti seguono,che il movimento STRAVINCA"

gaspare federico 25.05.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento è purtroppo ricco di contraddizioni.
Da una parte si aderisce alla - giusta - lotta alla vivisezione (vedere il recente post intitolato "Stop Vivisection, un milione di firme valide? Ecco fatto!") e dall'altra parte si vogliono ottenere investimenti per rilanciare l'allevamento.
Forse quella dell'allevamento non è una pratica crudele al pari di quella della vivisezione? Forse entrambi questi meccanismi "produttivi" non implicano pratiche crudeli quali la nascita forzata, l'imprigionamento ed infine l'uccisione di migliaia di animali? Allevare animali per nutrirsene avrebbe forse più senso che usarli per testare nuovi farmaci?

Esistono ormai centinaia di studi scientifici che dimostrano il nesso tra consumo di derivati animali e patologie oramai endemiche quali diabete, neoplasie, malattie cardio-vascolari. Davvero il movimento vorrebbe invece incrementare l'allevamento e quindi il consumo di carne a discapito della salute collettiva?

Per non parlare del fatto che già gli allevatori ricevono dalla comunità europea numerose sovvenzioni: nel 2009 vi è stato destinato circa il 23% della spesa annua europea, a cui va aggiunta una buona parte del 44,2% del sostegno alle coltivazioni, destinate soprattutto al consumo animale (cereali, semi oleosi, proteaginose); nel 2007 si parla di ben 3 miliardi e mezzo di euro destinati all'industria zootecnica.
Siamo sicuri che la soluzione sarebbe ottenere ancora altri sussidi a favore dell'allevamento italiano? E' giusto che TUTTI i cittadini debbano pagare, con le proprie tasse, i costi sociali, sanitari ed ambientali provocati dagli allevamenti anche senza consumarne direttamente i "prodotti"?

Alice V. Commentatore certificato 23.05.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, finalmente qualcuno parla di un settore importantissimo per la qualità della vita.
Il valore sociale che hanno queste attività possono far rifiorire, comunità perse nell'individualismo.
Possono risanare molti giovani da un disagio causato dalla mancanza di aspirazioni e dal senso d’inutilità.
Personalmente credo che le attività più semplici siano la vera ricchezza di un paese, come detto, dal punto di vista sociale, economico e della tutela del territorio, limitando rischi d’incendi, smottamenti e allagamenti, tramite la pulizia dei canali.

Luca V., Milano Commentatore certificato 22.05.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Chi non comprende l importanza di questo punto del programma non sa cosa è l ignoranza

savi s. Commentatore certificato 22.05.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per vendola : vorrei dirti che quando c'è stato il decreto imu-bankitalia e avete regalato 7,5 miliardi di euro a istituti di credito privati se ci fosse un partigiano vero tipo PERTINI ,come noi, e avesse sentito cantare i tuoi amici di partito " bella ciao " vi avrebbe preso a schiaffi a dir poco per la vergogna che siete. Se vuoi fare il frocio fallo con il tuo culo non con quello del popolo restituisci i soldi che appartengo ai cittadini

frank pit Commentatore certificato 22.05.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi perchè l'onestà trionfa sempre, tranne per le tasse, ma trionfa sempre!!! GRandi ragazzi

Francesco B., Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

MAFIA DELLA FRUTTA E FRANCESCO DI PAOLA.

Ho appena appreso che i Carabinieri hanno arrestato 19 'ndranghetisti tra Crotone e Petilia Policastro.
Tra le accuse c'è quella di estorsioni ed intimidazioni ad imprenditori e commercianti agricoli.
Funzionava così
Le cosche decidevano i prezzi all' ingrosso e al dettaglio della frutta ( in particolare uva e castagne) e imponevano anche la manodopera.
Se l'agricoltore provava a ribellarsi gli tagliavano gli alberi e gli incendiavano i mezzi di trasporto.
Gli inquirenti hanno poi scoperto che, in occasione della festa di San Francesco, il boss Vincenzo Manfreda ( ucciso l'anno scorso) faceva portare la statua nel suo frantoio per avvalorare la sua supremazia. Gli organizzava anche un banchetto per festeggiarlo.
Mi domando:
ma il prete non lo conosceva? Petilia conta 9000 abitanti......

La legge che scriverei io? Proprio così, con queste parole: " Una volta individuati anche complici ed ignavi, buttate le chiavi"
Buon pomeriggio
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Governo: Elkann, ci auguriamo che energia si traduca in risultati

(ASCA) - Torino, 22 mag 2014 - ''Nell'operato di questo goiverno c'e' tanta energia, ci auguriamo che questa energia si traduca in risultati''. Lo ha detto John Elkann a margine dell'assemblea Exor. eg/sam/ [...]
Pubblicato il: 22 Maggio 2014 - 14:38

Ecco escono, butattinai, l'ebreo ha già parlato, gli altri aspettano l'avviso di garanzia se non peggio.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 22.05.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli elettori italiani eleggono 73 deputati al Parlamento europeo. L'elezione avviene con sistema proporzionale ed è possibile esprimere il voto di preferenza per singoli candidati (fino a tre). Il territorio è diviso in cinque circoscrizioni elettorali: Nord-ovest, Nord-est, Centro, Sud, Isole; ciascuna circoscrizione elegge un numero di deputati proporzionale al numero di abitanti risultante dall'ultimo censimento della popolazione. L'assegnazione del numero dei seggi alle singole circoscrizioni è effettuata, con decreto del Presidente della Repubblica da emanarsi contemporaneamente al decreto di convocazione dei comizi elettorali. Per le EE2014 i decreti sono del 17/3/2014 pubblicati in GU Repubblica Italiana n. 64 del 18/3/2014. I seggi sono stati ridistribuiti come segue: Nord-ovest n. 20, Nord-est n. 14, Centro n. 14, Sud n. 17, Isole n. 8 seggi.

psichiatria. 1 22.05.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Se questi parassiti che ci governano da 20 anni ( lasciamo stare i parassiti vecchi), avrebbero tenuto presente che noi Italiani lo 0'50 della popolazione mondiale , avremmo potuto senza tanti sforzi VESTIRE , SFAMARE, ACCULTURALE , IL 99% della popolazione mondiale . Sfamare tutto il mondo sarebbe stato impossibile , ma sfamare chi cercava la qualità lo avremmo potuto fare e abbiamo ancora la possibilità di farlo , prima che le nostre tradizioni vengano dimenticate . E si xchè le tradizioni vanno salvaguardate , sono come i nostri monumenti e le nostre innumerevoli opere d'arte.
Solo con questi 3 settori avremmo potuto avere piena occupazione , zero disoccupazione giovanile allora si che potevamo anche accogliere chi ci garantiva il rispetto delle nostre regole e non solo spacciatori e delinquenti sia dall'est che dal sud del mondo. Invece quattro parassiti con limitate vedute politiche hanno pensato bene di arricchirsi da schifo a danno di 59 milioni di Italiani . Fatevi i conti e vedete che minima percentuale di Italiani oggi possono dirsi benestanti o milionari ( politici e amministratori di professione) .
Il 26 maggio il potere tornerà al popolo Italiano che per prima cosa farà delle norme anti-corruzione dato che il meccanismo è MARCIO anche il Papa verrebbe risucchiato . E per non far accadere mai più un qualcosa del genere faremo come per il giorno della memoria , un giorno dell'anno per ricordare i danni che la corruzione può creare affinchè mai più un Berlusconi o De Benedetti .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 22.05.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Finanziare l'allevamento è una cosa assurda e fuori dal tempo! Smettere di mangiare gli animali è la soluzione! GO VEGAN. http://www.youtube.com/watch?v=dURtZEe5AII

Frank Mileto 22.05.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

il caffè a 5 stelle è qui signori!!!!!siate tutti forti e sotto con gli ultimi volantini e gli ultimi passaparola!!stiamo per iniziare a cambiare il nostro Paese!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toh guardate qui notiziona di stamattina apparsa nei primi flash dell'ansa http://www.corriere.it/cronache/14_maggio_22/truffa-carige-perquisizioni-arresti-bloccati-20-milioni-c51c71c0-e193-11e3-8be9-3eb4fd26c19b.shtml

Ormai leggere le notizie in italia equivale a fare una rivoluzione da subito. Domani sarà un'altra banca, altre assicurazioni controllate dai nostri cari partiti da sempre, io mi sto vergognando sempre di più di questa situazione da ecatombe. Beppe fai qualcosa tu, ci stanno affossando!!!

matteo15641 22.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!

e oggi Milano!!!!! speriamo il tempo sia clemente, ma anche sotto l'acqua si fara' il pienone!!

p.s.
votate il commento di Rosa Anna, ore 11,40, ha diritto anche lei di votare come tutti!


Al mentitore Renzi chiedo: allora oggi è ancora colpa di Beppe per i Pil dell'Olanda e della Francia?

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/05/15/pil-italia-01-nel-primo-trimestre_04e78195-a8ca-41c4-8266-c0b46d183230.html

3mendo 22.05.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Qui a fianco "Chiamatemi buffone: ce lo chiede lui!"

FINALMENTE SI E' CONVINTO!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 22.05.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Europee: Speranza, Pd unico a lavorare su crescita,il resto solo insulti

(ASCA) - Roma, 22 mag 2014

Si su "crescita" di disoccupati, licenziati, e futuri suicidi.

"il resto solo insulti", di disoccupati, licenziati e futuri suicidi.

Mancava il complemento di specificazione.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 22.05.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente sono riuscita a convincere i miei suoceri (quasi 80 anni) a votare M5S!!!
Purtroppo a questa vittoria fa seguito una sconfitta coi miei genitori: niente da fare, voteranno ancora Lega. A chi sta storcendo il naso (e avete ragione) ricordo che la Lega purtroppo ha ancora un certo appeal qui al nord, soprattutto tra gli anziani. Infatti la regione Lombardia l'anno scorso se la sono accaparrata loro. Va bè, cercherò di non starci troppo male. - 2 giorni. M5S FOREVER!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 22.05.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faranno i soliti Brogli Elettorali :

questa volta però si organizzeranno meglio ( PD e compagni di merende )
:: come sempre , e come hanno già fatto durante il Referendum sul Nucleare e sull'Acqua , ma allora non si erano "preparati bene " perchè non si aspettavano un plebiscito contro , e così vincemmo Noi .
I Brogli ci saranno specialmente in Campania , Calabria , Lazio , Molise e in alcune zone delle regioni rosse (es.: Toscana , Umbra , ecc. ).
Faranno vincere il PD con il 30/32% ( dipende quanto prenderà il Mov.5 St. ) .

Lino Viotti Commentatore certificato 22.05.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo al pres. NAPOLITANO che non è il padrone dell' Italia , che non si deve permettere di dire per chi votare ne tanto meno svendere i gioielli tecnologici e l' industria italiana fatta con il sangue e la fatica dei nostri nonni perché questo glielo impediremo con tutte le armi legali. Franco pitoni

frank pit Commentatore certificato 22.05.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo per Renzi, i poteri forti veri, le grandi banche, gli hedge fund, non sono disposti a perdere tempo. I finanziatori/sostenitori del progetto Renzi , coloro che hanno investito dei quattrini, vogliono riscuotere velocemente. Se gli investimenti (ma sarebbe più corretto parlare di speculazione) non solo non fruttano velocemente, ma anzi subiscono delle perdite, gli investitori si ritirano.

Letta, buon uomo, è stato silurato proprio per questo, perché era lento, perché prometteva le riforme e non le faceva.

L’unico personaggio politico italiano che raccolse il consenso della “Comunità” europea e internazionale fu proprio Mario Monti. Monti piaceva tantissimo ai poteri forti, un po’ meno ai cittadini che alla prima occasione utile l’hanno condannato con il voto.

Renzi è destinato a fare la stessa fine di Letta. Quando la verità verrà a galla e gli sponsor capiranno che è tutto un bluff, si ritireranno. Quando i mercati internazionali, sentiranno la minima puzza di bruciato, si allontaneranno. Tutti, in Italia, daranno la colpa a Grillo. Renzi, si metterà a piangere, come sta facendo in questi giorni, e continuerà con la scusa: “Non mi fanno fare le riforme”. Peccato però che non ci sia Grillo al Governo. Grillo in questo caso rappresenta la squadra avversaria, quella che sta risalendo la classifica. In questi casi il proprietario della squadra (il presidente), se la prende con l’allenatore e normalmente lo sostituisce, esattamente come con Letta.

Basteranno 150, forse 200 punti di spread a creare il panico e prima che tutto crolli, arriverà una telefonata a Re Giorgio che lo inviterà a metterci una pezza. Questa sarà la fine di Renzi.
Succederà nuovamente quello che è successo in passato, due volte almeno.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 22.05.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Gli allevatori italiani costretti per contenere i costi a nutrire i loro animali con foraggi O.G.M. Gli animali che macelliamo in Italia ma che provengono dall'estero sono allevati in gran parte con mais O.G.M. queste sono le informazioni che da europeo voglio, voglio essere informato se mangio un alimento sano.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 22.05.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'ANSA 22/5/14 :
Tutti i Paesi Ue, compresa l'Italia, inseriranno "una stima nei conti (e quindi nel Pil)" delle attività illegali, come "traffico di sostanze stupefacenti, servizi della prostituzione e contrabbando (di sigarette o alcol)". La novità sarà inserita a partire dal 2014 nei conti, in coerenza con le linee Eurostat.

Così la nostra economia farà un balzo in avanti...che schifo!

Roberto _Bergamini, Modena Commentatore certificato 22.05.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono residente in Svizzera, un mese fa chiamai il mio comune di residenza, Pisa per sapere cosa dovessi fare per votare alle elezioni europee. Mi dettero una falsa informazione dicendomi che mi sarebbe arrivata tutta l'informazione necessaria per votare per posta... lunedì scorso non avendo ricevuto ancora niente ho richiamato e mi hanno detto che non posso votare a meno che non vada a Pisa, perché sono residente in un paese che non fa parte degli stati membri. Quindi purtroppo io non potrò dare il mio voto al M5S che ho sempre sostenuto perché non sapendo che dovessi recarmi a Pisa non mi sono organizzata col lavoro né con i voli... La cosa più assurda è che ho un amico messicano che vive in Francia, che non parla italiano, non è mai stato in Italia e che ha la nazionalità solo per interesse personale perché i nonni erano italiani, ecco lui si potrà votare (non si sa che) perché gli è arrivata la tessera elettorale per votare per corrispondenza... Allucinante! Viva l'Europa e Viva l'Italia!!!

Letizia Lina Maria Pampana, SEGNY Commentatore certificato 22.05.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna vincere altrimenti l'Italia e gli italiani sono spacciati.

Vulka 22.05.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

ciao devo dare il voto al M5S e x questo vorrei sapere chi sono i vostri candidati grazie e buon lavoro forza ragazzi sono sicuro che ce la farete siete veramente gente in gamba W M5S

ARU GIANNI 22.05.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

leggete e votate il commento di rosa delle 11,40!!se è votato viene visto e magari si riesce a far qualcosa,per favore!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=274016566103916&set=gm.482100301923939&type=1&theater

Gianfranco C. Commentatore certificato 22.05.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

POLITICA ITALIANA SOTTO ATTACCO DAL 92'

DAL NUOVO ORDINE MONDIALE

Il Nuovo Ordine Mondiale bancario dal 92' ha preparato i suoi progetti per destabilizzare l'Italia e portarla al collasso economico. Questo doveva portare alle privatizzazioni da parte dello stato con i grossi poteri bancari pronti a comprare i gioielli aziendali e bancari italiani e
controllare ancora meglio il paese. Solo pochi esponenti dello stato tentarono di fermare il progetto ma furono fermati pubblicamente e annichiliti per dare l'esempio. La politica italiana sa bene ma tace per paura...
Io non voterò mai questi politici codardi che si nascondono dietro le loro poltrone ed interessi economici mentre gli italiani muoiono di fame."

“Grazie a un attento controllo di tutte le carte richieste, una volta superate le reticenze delle banche, e "seguendo i soldi" riuscì a cominciare a vedere il quadro di una gigantesca organizzazione criminale: i confini di Cosa nostra.”
Giovanni Falcone

Edmund Dantes 22.05.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Sto leggendo su : accesso alla terra.blogspot.com.
Lo scrivente e' Stefano Corazza ,un articolo molto
dettagliato.Di fatto in Italia ci sono 330.000ha
di terra demaniale coltivabile che nessuno lavora.
Di questi basterebbe lavorarne la meta'.
Ma servono soldi e investimenti e molto buon senso . Beppe a ragione ,abbiamo molte brave persone,ma
bisogna dargli la possibilita di lavorare .
Saluti al polo del Blog....domani tutti a ROMA
VINCIAMO NOI

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 22.05.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

NANO DI MERDA prendi qua

MA soprattutto, come mai nessuno ne parla?

Su Rai1 Porta a Porta totalizza 1.192.000 spettatori per uno share dell’11.09%. Hawai Five – 0 porta Rai2 al 3.71% e al 2.49% con 250.000 e 82.000 spettatori. In 3.416.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per Il Segreto (share del 18.2%). Su Italia 1 Chiambretti Supermarket ha interessato 457.000 spettatori con l’11.40%. Su Rete 4 Dentro la notizia ha intrattenuto 162.000 spettatori (2.08%). In 502.000 (2.99%) hanno scelto Quel gran pezzo dell’Italia di Rai 3 e in 108.000 (1.94%) Tg La7 Night Desk di La7.

Ale 69 Commentatore certificato 22.05.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

"MEDIATRADE: PM,3 ANNI E 2 MESI A PIERSILVIO BERLUSCONI"

OGNI GIORNO C'è NE è UNA TUTTO L'ANNO, NON POSSONO PIU DIRE GIUSTIZIA AD OROLOGGERIA. HHAHAHAHAHAH
VINCIAMO NOIIIIII

L'ORACOLO 22.05.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a Tutti!! ;)))))


...ma è vero che è arrivato perfino a dire "rinuncio alle pensione"?....ahahah...
ha perso completamente tutti i freni............
vabbè che monti diceva dobbiamo aiutare renzi a correre...ma altro che correre...
questo si sta scapicollando giù per la ripida ed è ormai senza freni..........


anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

il comandante Schettino ha rilasciato a Positanonews una dichiarazione di sostegno per un candidato sindaco del pd a Meta di Sorrento, Giuseppe Tito.
non lo sapevate,sappiatelo....

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ex (?) comunisti ed ex (?) fascisti assieme al governo in Italia.
Io credo che nemmeno un Goldoni vivente potrebbe mettere in scena una farsa migliore.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 22.05.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Firenze, aggredito tesoriere M5S mentre distribuiva volantini.
avete sentito parole piddine a sostegno e solidarietà del nostro attivista??
bastardi!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e quindi è ufficiale;possiam chiamare buffone il signor renzi!!ce lo chiede lui e noi,volentieri,così lo chiameremo!!Buffone!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Musica per le mie orecchie questo post!! sono scappato dalla città e sono venuto vivere in campagna, nel mio piccolissimo cerco di rispettare la terra , l'ambiente, faccio il mio piccolo orto bio,una piccola vigna e poi quando vedo le bellissime colline intorno a la mia casa coltivate solo in modo intensivo e solo mangime per le mucche, mi viene uno sconforto, non si vedono più orti, vigne, alberi da frutto e mi domando, ma il cibo per l'uomo ?che mangeremo domani? Riprendiamoci la terra, la nostra terra!!

danilo salvatori, roma Commentatore certificato 22.05.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ernesto Tinazzi Leone
22 sec ·

Andrea Scanzi è formidabile ; vede il PD al 30% primo partito , l'M5S staccato a 5 punti. E si sbrodola di attacchi a Renzie.
Una botta al portafoglio e una al consenso.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahahahahahahha
che notiziona

ansa.it

Ista, dal 2014 anche droga e prostituzione nel calcolo del Pil
Con novità Eurostat, entra anche contrabbando sigarette e alcol

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ci siano gli sfruttatori ci devono essere anche gli sfruttati . Avvolto dal nero mantello dell'ignoranza , il popolo italiano ha sempre subito la politica e se ne è disinteressato in nome del motto : " Franza o Spagna purchè se magna !" Certo non tutto il popolo , una minoranza presta attenzione a chi lo governa , ma è una minoranza . A furia di bastonate il popolo si sta svegliando , sta capendo che se vuole sopravvivere deve ribellarsi , così è nato il M5s . Quando andremo al governo dovremo strutturare le cose in maniera che risulti molto difficile delinquere , che la gente abbia la possibilità di vivere tranquilla e operosa . Per fare tutto ciò è indispensabile che regni l'ordine il rispetto delle leggi , poche e chiare e senza l'intrusione di qualsiasi ente nelle cose dello Stato . Laicità e assenza di massonerie varie dovranno essere garantite : lo Stato al popolo ! A coloro che si sono messi sull'Aventino del non voto , dell'astensione del tanto son tutti uguali , va il mio pensiero più affettuoso , poveri esseri umani che si affidano al destino forgiato da altri hanno rinunciato a pensare e a capire ! Usciamo da questa Europa che non è altro che un'associazione per lo sfruttamento dei popoli europei da parte della solita Germania uber alles e l'alta finanza mondiale in un 'inedita alleanza giudaicomassonica protesa a schiavizzare il resto d'Europa ! Via e di corsa , altro che referendum ! I tedeschi si sa sono spietati : in guerra e nel lavoro si buttano anima e corpo con totale dedizione al proprio Paese . Non aspettiamoci alcuna forma di aiuto e comprensione da loro che hanno dato ampie prove di freddo egoismo .

vincenzo di giorgio 22.05.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace andare a votare coi loro sistemi perché sono sospese le lezioni nelle nostre scuole, dove la didattica si arresta sempre alla prima guerra mondiale, al Manzoni e alle equazioni di primo grado, perennemente in atavico ritardo sugli insegnamenti.
Non mi piace andare a votare coi loro sistemi perché devo entrare in quelle aule, sempre luride e in pessimo stato, rimaste uguali a quelle da cui, da studenti, volevamo fuggire per l’atmosfera deprimente che si respirava.
Non mi piace andare a votare coi loro sistemi perché devo usare una matitina e se durante lo spoglio qualcuno sporca la mia scheda, verrà annullata.
Non mi piace andare a votare coi loro sistemi perché con questi metodi di voto ottocenteschi, fatti di verbali cartacei, pieni di strani errori e presidenti di seggio&scrutatori democristianpiddini, non ci sono garanzie di trasparenza.
Non mi piace andare a votare coi loro sistemi perché nel mio seggio ci vota Napolitano, e non capisco come mai non ha orrore dello stato fatiscente e lercio di quella scuola e non regali manco un secchio e uno straccio con detersivo, per lavare quei pavimenti orrendamente sporchi.
Non mi piace andare a votare coi loro sistemi perché vorrei votare attraverso la rete come sul blog, dove voto da casa, e non so perché dobbiamo stare ancora qui, affogati in tonnellate di cartacce maleodoranti di inchiostri.
Ma andrò a votare.
Andrò a votare perché voglio annullare questo sistema ormai marcio in decomposizione che puzza solo di carogna.
Andrò a votare perché, come tutti i cittadini che hanno a cuore l’onestà che deve tornare in questo disgraziato paese di ladri, non posso permettere a questi partiti di continuare ad esistere.
Andrò a votare coi loro sistemi ma voterò anche per cambiarli, voterò Movimento 5 Stelle.
Cafiero Pasquale

A L., roma Commentatore certificato 22.05.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

o.t.


dal ffatto

""COOP E CARIGE, LA FINANZA E' MARCIA
Perquisita Unipol, arrestato numero 2 Abi

Carlo Cimbri, ad della compagnia "rossa", indagato per aggiotaggio per la fusione con Fonsai
Accuse di riciclaggio e truffa per l'ex presidente dell'istitituto genovese Giovanni Berneschi


se il m5s non prende davvero l'ottanta per cento alle proxime elezioni devo iniziare a credere che siamo proprio stati trattati dalle scie chimiche contenenti prodotti soporiferi:))))

paoloest21 22.05.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO UNA BANCA.. la retata nei bordelli rossi.. è solo all'inizio tra un po sarà indagato anche poletti.. forse è gia iscritto nel registro degli indagati..COOOOOP ROSSEEEEE come la pesteeeeeeeeeeeee ROSSAAAAAAAAAAAA Questo è un terremoto di dimensioni bibliche per il PD

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 22.05.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

____________________________________________________

sentite cosa dice ora:
_____________
Europee, Renzi alza i toni e riduce le aspettative di vittoria del Pd. Chi s’accontenta gode?

Quando a poche ore dal voto un leader si appella al “voto utile” o, ancor peggio, quando un premier dice che resterà al proprio posto anche in caso di risultato elettorale negativo significa avere seri dubbi sul risultato finale.


Matteo Renzi alza i toni, dice che il voto dato a un altro partito è sbagliato, ma ha oramai la paura del non successo - cioè di della sconfitta - negli occhi. Come un centravanti che si avvicina al dischetto e vede la porta sempre più piccola, il portiere sempre più grande e sa di sbagliare.

Qual è il punto dell’asticella sotto il quale si passa dal trionfo alla debacle? Ora Renzi si accontenta, puntando a superare il 26,1 per cento delle elezioni europee del 2009 o addirittura andando (solo) oltre il 25,4 per cento delle politiche del 2013. E le grandi aspettative di poche settimane addietro quando si dava per certo un Pd sopra il traguardo storico del 33 per cento del 2008 con Veltroni, o addirittura oltre il record dei record, quello del 34,4 per cento ottenuto dal partito di Berlinguer nel 1976?

Insomma, Renzi abbassa il tiro, riduce le ambizioni, torna coi piedi per terra. Il motivo? Semplice. Ridimensionare per cercare di ricollocare la prova elettorale per quella che è: si vota per il parlamento europeo non per il referendum sul governo italiano. Troppo tardi?

A Otto e mezzo il premier torna sullo stesso concetto: "Io posso andare a casa domani mattina ma lo faccio se il Parlamento mi impedisce di fare le riforme. Non sono aggrappato alla seggiola, vado a casa se mi manda a casa il Parlamento. Se il Parlamento impedisce al governo di andare avanti, io non avrei alcun problema" a fare un passo indietro.

http://bit.ly/1nh2usk


oltre a ra1,rai2,rai3,rete4,can 5,italia 1 ( pd e pdl) che delusione anche la 7 fa parte del regime marcio, non so piu cosa vedere e cosa leggere, non mi resta che il sito di Beppe

L'ORACOLO 22.05.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma gli elettori del pd si rendono conto che votandolo darebbero il voto a banchieri, a poltronisti (gente di spettacolo e trombati) e a gente che in Europa non si è sgolata e scannata per difendere i prodotti italiani? Non possiamo produrre zucchero e latte per quanto potremmo. Al supermercato mi trovo fragole spagnole, in parte marcite.
O a loro basta avere il circolo per la briscola e il tressette?
Guardate che se casomai credevate in Berlinguer (io no ma lo dico a voi) questi sono "leggermente" diversi.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 22.05.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

...a proposito di Agricoltura...qualcuno mi sà spiegare come e perchè alcuni anni fà ci hanno vietato di continuare a produrre uno dei migliori tabacchi del mediterraneo??

anntonio toni 22.05.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE a tutti!
Renzie ha dichiarato pubblicamente: "Non sono qui per il posto e sono pronto ad andarmene subito"!

Questa è una grave dichiarazione come lo furono le altre da lui fatte che in seguito hanno domostrato il contrario di q8ello che dichiarò.

A questo punto sono sicuro che dal momento che andremo noi in UE Renzie ci scaglierà contro l'immondizia per fare vedere che toccava a lui.
E' infatti notorio in questa zona dove abito, come nel 2010 Guerini (ora suo braccio destro) dichiarò che noi gli avevamo rubato elettori e voti, però esulando dal fatto che loro ripetutamente affissero manifersti nei nostri spazi anche occultando i nostri cartelloni! Chiamammo i vigili e ci dissero che si erano sospesi all'unanimità le sanzioni! L'associazione a delinquere prosegue e in modo molto segreto!

Non aspettaevi che Renzi si faccia da aprte dopo che avremo vinto alle europee. Cambierà musica dicendo "ma sono solo europee" e continuerà anche se sanzionato a fare come vuole. Quindi sarebbe necessario preparare una forza che li ponga in arresto in caso avessero intenzione di ulteriormente opporsi.

3mendo 22.05.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendette conto oramai tutti parlano del M5S la forza politica da battere.. danno tutti per scontato che siamo il primo partito.. E' una merevigliosa fantastica rivoluzione in soli 4 anni senza mettere a ferro e a fuoco il paese siamo diventati la forza politica egemone del paese..EUROPAAAAAA VI DIAMO L'AUTORIZZAZIONE A COPIARCIIIII

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 22.05.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/22/firenze-aggredito-tesoriere-m5s-mentre-distribuiva-volantini/280858/

QUELLI CHE SENTIVANO "PUZZA DI FASCISMO" NON DICONO NIENTE?
CI FARA' UNA VIGNETTA STASERA?

uno di noi 22.05.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se Amplifon riuscirà a fare un'ultima dichiarazione da "garante" contro il populismo...

Arjuna , Madras Commentatore certificato 22.05.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma se siamo contro le lobby e le banche , non mettiamo nel blog di Grillo pubblicità di banche .... risulta un pò incoerente!

Danilo Mauro 22.05.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

l'informazione: "E' la prima responsabile del disastro del Paese"
"CERCATE LA VERITA' ( vera conoscenza secondo intelligenza e non ipocrisia) SOLTANTO ESSA VI RENDERA' VERAMENTE LIBERI"
pennivendoli sempre al servizio dell' ipocrisia e del potere avete distrutto tutto per pochi denari.

AL - 2012 22.05.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo "ritrovato" per far fronte al rischio Grillo & Movimento, è la storiella dello Spread.
Guardate, ci dicono, che se votate Grillo sale lo spread....
Neanche la vergogna di capire che sono finiti.

Lone Wolf Commentatore certificato 22.05.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

L'abilità di nascondersi sotto il " pelo dell'acqua"
sarebbe meglio dire "di merda" penso a tutti gli attuali e gli ex,che godono di stipendi,vitalizi,pensioni doppie triple,imboscati in attività più o meno inutili ma che danno "grana"
agli esperti in saccheggi patrimoniali ai capitani coraggiosi,ai controllori omertosi alle cupole istituzionali che tutto vedono e coprono.
Dopo una vita di lavoro,senza mai aver chiesto o ricevuto favori ancora lavoro per vivere.
Spero che un oceano di merda inghiottisca tutti questi parassiti. FORZA BEPPE

Pino Lai, Roma Commentatore certificato 22.05.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

I SONDAGGI STRANIERI DANNO IL M5STELLE VINCITORE CON IL 35% DEI VOTI,IL PD AL 27%,VISTA L'ATTENDIBILITà DEI SONDAGGISTI ITALIANI CHI AVRà RAGIONE?
VINCIAMONOI E SPERO CHE SERVA A QUALCOSA,ALTRIMENTI SI FA LA MARCIA SU ROMA.

emilio marini 22.05.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Cari ytagly-any facciamoci del male!

http://www.corriere.it/cronache/14_maggio_22/
truffa-carige-perquisizioni-arresti-bloccati-20-milioni-c51c71c0-e193-11e3-8be9-
3eb4fd26c19b.shtml

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

poichè il corriere ha messo "riproduzione riservata" non posso copincollarvi la barzelletta delle 13:10

che però potrete trovare qui

http://www.corriere.it/editoriali/14_maggio_22/come-farsi-male-tanto-soli-82a293ea-e172-11e3-8be9-3eb4fd26c19b.shtml

l'ultimo capoverso da antologia!

accorrete !

:))

ps

de bortoli ha perso un altro lettore...

paoloest21 22.05.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scommettiamo che grillo & grillini finiranno tutti spiccicati da una martellata elettorale!

Se così sarà sarete tutti fucilati, ma senza processo, inutile perdita di tempo. D'altra parte, sapete quanto ci costa il dovervi mantenere tutti?

Diamo una mano a Cottarelli!

Giusy 22.05.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me queste elezioni non andranno come pensa Grillo. E non seguiranno il successo delle ultime politiche.
una delle cose che me lo fa pensare è il numero dei commenti che si vedono sul sito. io seguo il blog da qualche anno. prima delle ultime politiche la media dei cmmenti ad ogni post era di 1500/2000 commenti con punte di 3/4 mila, adesso se raggiungono i 400 commenti di media è tanto.
magari mi sbaglio ma è la mia sensazione.

Stefano C. Commentatore certificato 22.05.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come fanno a raccogliere voti da chi si proclama Cristiano?
In verità una persona come Gesu' Cristo voterebbe M5S!!!
Come fanno preti e suore a votare PD? avranno forse degli interessi su grandi capitali? o sulle banche? a discapito dei poveri che dicono di voler aiutare?
Come diceva una volta la DC: Dio ti vede!anche nella cabina elettorale.

spuseta 22.05.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Ho visto la busta paga.
Gli ottanta euro ci sono.
Potrò degnamente festeggiare con lo Spumante la Vittoria del MoVimento Cinque Stelle.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 22.05.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo domani sarò in piazza San Giovanni solo con il cuore, l'intenzione e il pensiero ....un abbraccio a tutti e ...realizziamo il nostro sogno!!! La liberazione dell'Italia è dietro l'angolo: poi festeggeremo anche quella!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una questione di onde e frequenze Napolitano non sentirà il botto del M5S.
Chissà se invece sentirà la BOTTA che faranno gli altri? :-)
Buon pranzo
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

... e se il vero piacere fosse già adesso... sì, prima che tutto cominci...

... quando l'atmosfera si carica di promesse...

... quando tutto può ancora succedere...

...in fondo... non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?

resa v., novara Commentatore certificato 22.05.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dice che stare qui sul Blog non serve a nulla.

Io non lo credo. Io penso che bisogna stare sul Blog: praticare la verità e l'onestà ogni giorno deve diventare un “mantra indissolubile” da tramandare alle generazioni future. E' un dovere morale che tutti noi abbiamo.

Nonostante tutto, attualmente, penso che l'Italia non sia pronta a qualcosa di così bello, onesto e rivoluzionario come il Movimento 5 Stelle, altrimenti non mi spiego il perché ci sono tanti Italiani che ancora si ostinano a votare per il PD, per Berlusconi o per qualche altro “Vecchio Partito”.

Dopo tutto quello che abbiamo dovuto sopportare in tanti anni, dopo le malefatte, dopo le porcate fatte passare sotto forma di leggi, dopo le ruberie e il malaffare, dopo tanti indagati e tanti arrestati (e tanti condannati legati ai Vecchi Partiti), dopo tanti disoccupati e tanti cassintegrati, dopo tanti suicidi, molti Italiani perseverano, purtroppo, in questa folle e scellerata scelta politica e sociale: votare i “Vecchi Partiti”. E' una cosa pazzesca, da non crederci.
Ognuno si assumerà la responsabilità per le proprie scelte e questi cittadini saranno direttamente responsabili del destino e del futuro dei loro stessi figli.

Può darsi anche che il Movimento intercetti i disperati e gli urlatori, ma di certo il Movimento non intercetterà mai i delinquenti, i disonesti e i mazzettari.
Per carità, tanti sono i “Vecchi Politici” onesti che in questi anni hanno tentato di fare qualcosa, ma col bavaglio imposto dal Sistema delle Lobbi e dei Piaceri non si va di certo molto lontani. Lo ha spiegato benissimo Di Battista da Mentana.

Allora il mio appello è agli Italiani: lo so, avete ragione, siete disorientati e impauriti. Come me del resto. Cercate invano una luce in fondo al tunnel.
Capite bene però che le pensioni promesse da Berlusconi e gli 80 euro di Renzi, non sono la luce, sono solamente il buio che un “Sistema Scorretto” vi sta offrendo in cambio della loro stessa sopravvivenza.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 22.05.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena mandato alla trasmissione della 7 "Lo schifo che tira”, ancora in onda, il seguente commento:
-----
Illustri signori, vi lascio immaginare la sofferenza che provo ad ascoltarvi senza poter replicare... Vi chiederete: ma perché ci ascolti? Chi ti obbliga? Nessuno! Vi seguo da un poco di tempo non per i vostri contenuti di informazione e per l’oggettività della stessa, che è pari a zero, ma per studiare le tecniche della manipolazione, disinformazione, non informazione, in una parola le tecniche del potere, del regime... Quanto al merito dei "tribunali del popolo”, che è l’ultimo modulo propagandistico per dare addosso a Beppe Grillo, da voi escogitato, basta ricordarvi che in fondo questa Repubblica trae tutta la sua legittimità da Piazzale Loreto... Quanto poi a Caldarola mi pare sia fresco di una condanna in secondo grado per diffamazione in una causa avuta con Vauro... Mi sbaglio? Accetto la rettifica e porgo le scuse! Ma se è così, viene a parlare proprio un personaggio del genere? Quando uno viene condannato per "diffamazione” (se non sono male informato), non credo che dovrebbe più comparire in tv... Uno che è stato Diffamatore lo è per sempre, non per una volta sola. Lo stesso credo che si possa dire per altri personaggi che pure affollano gli studi televisivi... Non ne faccio i nomi perché non vorrei incorrere in errori materiali... Mi baso la tipologia, il caso, il costume, l’andazzo, non le singole persone in carne e ossa, alla quali ho già prestato fin troppa attenzione e della cui pubblica molestia ahimé non riesco a liberarmi, nessuno ci riesce... A meno che, vincendo il Movimento, non vengano mandati a casa anche tutti i giornalisti di regime...


Su "la questione morale" nel senso della corruzione eccetera non ci piove. Ma - perdonerete se il rompicoglioni che sono batte sempre su questo tasto - la questione morale PRIMARIA è lo SFRUTTAMENTO dell'uomo sull'uomo.

Finchè non si riuscirà ad innescare una nuova tradizione in cui sia abolito QUELLO, l'altra ritornerà inesorabilmente, tosto o tardi.

Arjuna , Madras Commentatore certificato 22.05.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come mai nei comizi in piazza del PD si usa sempre una visuale ristretta nelle riprese (spesso si vede solo la faccia di renzie o delle bandiere)....non e che per caso si vuole nascondere che sono 4 gatti ...ahah

il profeta 22.05.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

La Lista TSIPRAS non servirà a niente ,
ma all'atto pratico sarà una sorta di lista civetta per togliere almeno un 1% al Movimento 5 Stelle !!.

Così come la Lega Nord : alcuni voteranno Lega ( invece del Mov.5 Stelle ) perchè vedono nella Lega un partito più deciso nell'uscire dall'Euro ,
il Mov.5 Stelle ha un programma per uscire dall'Euro e riprenderCi la Sovranità Monetaria troppo lungo e farraginoso ( fin quando usciremo con questo programma saremo già morti di fame )
e condizionato da un referendum popolare , oltre tutto i Referendum di solito li vincono Chi ha in mano la disinformazione di regime .

Lino Viotti Commentatore certificato 22.05.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di giornata elettorale, avete pensato ai rappresentanti di lista nei seggi a Bologna? Io dico che c'è ne sarà bisogno. E' una garanzia imprescindibile. Saluti a tutti.

filippo f. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

non capisco tutto il polverone che hanno alzato su casaleggio ministro.se casaleggio ha delle idee ed ha voglia di amministrare non deve fare altro che proporre.il popolo deciderà.cosa c'è?solo i ladri,gli infami e gli imbroglioni possono fare i ministri in italia?.io ritengo di essere in grado di fare il presidente della repubblica ma,non mi và quindi,non mi propongo.cosa ci sarebbe di strano se mi proponessi?dovrei per forza,prima,trattare con la mafia?.........se ne debbono andare.tutti.noi popolo siamo perfettamente in grado di gestirci da soli e,se sbagliamo,ne abbiamo diritto e sono cazzi nostri.è finito il tempo che,gli altri,sbagliano per noi.

vito asaro 22.05.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KNp-AiDz-bE

... a tutte le persone di buona volontà...

una canzone trascinante e piena di autentica speranza...

- - - - - ENJOY! - - - - -

-----
I've nothing much to offer
There's nothing much to take
I'm an absolute beginner
And I'm absolutely sane
As long as we're together
The rest can go to hell
I absolutely love you
But we're absolute beginners
With eyes completely open
But nervous all the same

CHORUS
If our love song
Could fly over mountains
Could laugh at the ocean
(2nd time)sail over heartaches
Just like the films
There's no reason
To feel all the hard times
To lay down the hard lines
It's absolutely true

Nothing much could happen
Nothing we can't shake
Oh we're absolute beginners
With nothing much at stake
As long as you're still smiling
There's nothing more I need
I absolutely love you
But we're absolute beginners
But if my love is your love
We're certain to succeed
-----

resa v., novara Commentatore certificato 22.05.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

la parola democrazia pronunciata da ladri,infami,traditori,ruffiani,schiavisti e baldracche varie equivale ad una bestemmia.

vito asaro 22.05.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che i sondaggi dipendono dal campione, ma Sky ha fornito un 63% per il M5S che non lascia dubbi:
VINCIAMONOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lone Wolf Commentatore certificato 22.05.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Da la Bottega di Nando.

PUNTO 5 PROGRAMMA ELETTORALE M5S:

Investimenti per il rilancio dell’attività agricola.

"Da cosa nostra a casa nostra (la rivoluzione con una vocale): vogliamo essere liberi di produrre e mangiare i nostri prosciutti, i nostri salami, i nostri pomodori, le nostre arance, le nostre mele."

Grande Sergio, la rivoluzione in una vocale!

Come vedete basta guardare alla grande distribuzione per capire come va la questione, sono loro che impongono prezzi e prodotti.

Da tempo proponevo di mettere in piedi delle Civic Company che si potrebbero occupare di un sacco di cose tra cui di aziende agricole.

Siamo noi che dobbiamo fare concorrenza, ma Comuni, Regioni e Stato Centrale devono consentire queste iniziative con agevolazioni e semplificazioni, non servono soldi, serve la volontà di farlo.

Anche la vendita al dettaglio sta mostrando anomalie strane.

A Roma le frutterie, sono quasi tutte di extracomunitari, non è razzismo, è capire come mai aprano e si moltiplichino come funghi.

Avranno prodotti locali o d'importazione?

È per questo che in Europa dobbiamo fare la voce grossa sull'argomento e imporre la priorità del consumo locale e la sua tutela, per noi vale doppio visto quello che siamo capaci di fare in campo alimentare.

È necessario che l'agricoltura e i prodotti tipici italiani abbiano il giusto riconoscimento e serve che si imponga per prima cosa il consumo locale, poi via le agevolazioni del caxxo, andiamo a controllare anche lì chi ne ha beneficiato, e se necessario se ne chieda la restituzione, basta con la "vigna dei coglioni"!

Agricoltura e turismo basterebbero da sole per rimettere l'Italia in carreggiata.

DA COSA NOSTRA A CASA NOSTRA, LA RIVOLUZIONE CON UNA VOCALE.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il rispetto per la terra e l'ambiente della Germania si può estendere a tutto il Nord Europa
L'Intelligenza genera la Civiltà.
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tornare ad amare la terra che fino al secolo scorso riusciva generosamente a nutrire l’umanità, deve essere l’obiettivo primario dei governi. Sulla classe politica (da sempre sostenitrice degli interessi del potere finanziario) ricade la colpa della morte per fame di milioni di esseri umani. Finora la politica non si è mai occupata del benessere della gente ma solo di favorire gli interessi privati dei ricchi. E’ giunta l’ora di invertire la rotta riconoscendo che queste politiche, dopo aver distrutto l’esistenza dei suoi abitanti, stanno disintegrando lo stesso pianeta che ci regge. Gli interessi privati non possono più avere la precedenza sulla qualità di vita della società civile. Analizzando questi ultimi cento anni ci rendiamo conto di essere stati sempre governati da idioti.
L’esigenza indispensabile è quella di nutrirsi e di questo si sono approfittati questi rinnegati schiavizzando i lavoratori a produrre ricchezza, non per soddisfare le esigenze personali, ma per arricchire gli sfruttatori.
I governanti, piuttosto che mettere a disposizione dei contadini, terreni da coltivare e aiutarli quando le catastrofi naturali si abbattevano sui campi coltivati distruggendone il raccolto, li hanno incoraggiati ad abbandonare l’agricoltura, costringendoli ad ingrossare le baraccopoli alle periferie delle grandi città, creando disoccupazione e miseria. I terreni abbandonati a sé stessi provocano frane e disastri, oltre che costringere la popolazione ad acquistare prodotti alimentari sempre più cari, provenienti dall’estero. Si è distrutta l’immensa diversità orto frutticola per essere costretti a mangiare cibi dal sapore unico, prodotti a migliaia di chilometri di distanza.
E’ necessario finirla con queste politiche contro natura: sterilizzare la terra con gli ogm affinché non produca più cibo è contro natura,
e contro natura sono le multinazionali dell’alimentazione col loro cannibalismo.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 22.05.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.internazionale.it/immagini/thailandia/2014/05/22/foto-380086/


questi sono avanti..........

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 22.05.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

E’ anche giusto parlare di “questione morale” alla maniera di Berlinguer per riferirsi alla lotta alla corruzione, ma bisogna spiegare pure che la questione non è SOLO morale. Qualcuno ha calcolato, se ricordo bene, che la corruzione in Italia ci costa 60 miliardi l’anno: allora, è solo morale la questione o è anche economica? Ci chiedono dove troviamo le coperture per il reddito di cittadinanza? Rispondiamo così. Un Paese ripulito dalla corruzione e dalla mafia attira anche investimenti dall’estero, si fa innovazione, sviluppo. Tutte cose che vanno spiegate a quelli che ci danno dei moralisti.

alessandro fanelli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al mattino mi sveglio e penso:cazzo un'altra giornata infame da affrontare.loro si svegliano,leggono i giornali per vedere gli arresti e pensano:meno male oggi non è toccato a me.onestamente non sò tra me e loro chi è più schiavo.

vito asaro 22.05.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

la collaborazionista myrta merlino sta sferrando gli ultimi assalti in difesa dei suoi padroni.i suoi padroni li odio in quanto invasori.quelli come lei non meritano il mio odio.mi fanno solo schifo.

vito asaro 22.05.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

22/05/2014 12.17.56
"giornalisti Rai: leccare per ordini non serve.
"L’informazione è la prima responsabile del disastro di questo Paese"
25/maggio/2014

846 22.05.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

****ANDREA SCANZI
7) Scelta Europea, cioè Scelta Civica (e affini), cioè quasi niente. Ho sentito Andrea Romano, sempre in prima fila quando c’è da sbagliare tronfiamente un’analisi, dire giorni fa a Omnibus: “Grillo è andato da Vespa perché è in crisi di consensi”. Detto da un deputato di Scelta Civica, è un po’ come sentir dire dall’allenatore del Bologna che Garcia è nervoso perché la Roma ha pochi punti: aiutateli! Monti e derivati sono stati un grigissimo coito interrotto della politica italiana. Nel 2012 i soliti tromboni ritenevano Monti il salvatore del patria e noi del Fatto eravamo “i soliti disfattisti”: senza offesa, poco cari pigibattista e menichinucci vari, ma proprio non ne beccate una che sia una. Datevi all’ippica (anche se mi spiacerebbe per i cavalli).

8) Tsipras. Era lecito sperarci. Sono stato uno dei primi firmatari, non perché ero certo di votarli ma perché una forza realmente di sinistra servirebbe a prescindere. Solo che, poi, dopo le prime firme, sul carrozzone sono salite le solite sciagure. E la Lista Tsipras, sia chiaro piena (anche) di bella gente, è diventata ahinoi una sorta di Ingroia 2.0, con i “giustizialisti” tipo Flores e Camilleri epurati dalla fronda vendoliana (a proposito: Vendola, quando ti ritiri? Sempre tardi, temo). Auguro eccome alla Lista Tsipras di superare il 4%, ma dubito fortemente che capiterà. Se non ci riuscisse, fatemi e fateci un favore: basta con ‘ste liste raffazzonate. O i Landini e i Civati si decidono a provarci sul serio, o – coi Mussi e coi Bertinotti – non ci si fa neanche l’aceto.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 22.05.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE , BERLUSCONI , POLITICANTI DI PROFESSIONE LUNEDI MATTINA

"Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché vi troverete nei campi Elisi e sarete già morti!”

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari Grillo, Casaleggio e tutto il M5S,

1)Berlusconi ha detto che Grillo a causa dell'incidente di macchina è un assassino; è stata una disgrazia che può capitare a tutti ed INVECE IO DICO CHE SONO LORO GLI ASSASSINI MALEDETTI INFAMI TESTE DI C.... E FIGLI DI P...... CHE IN QUESTI ANNI DI INFAME GOVERNO HANNO CAUSATO LA MORTE DI MOLTI PICCOLI MEDI IMPRENDITORI E LAVORATORI!!!

2) Berlusconi e tutta la sua banda devono restituire tutto quanto hanno rubato con gli sprechi, sperperi, stipendi e pensioni d'oro, ecc. e con gli interessi, poi devono pagare tutti i danni causati agli italiani ed infine devono andare in galera per tutta la vita!!!
Se poi ci arrabbiamo facciamo una legge ad personam e li condanniamo tutti a morte mediante impiccagione!!!

3)Dobbiamo porta<re avanti anche i diritti civili e fare di tutto per garantire la MASSIMA SICUREZZA DEI CITTADINI!!!

4) Ora dobbiamo stare MOLTO ATTENTI AI BROGLI ELETTORALI PERCHE' QUESTI PARTITI SONO CAPACI DI TUTTO PUR DI SALVARSI!!! ANCHE DI UCCIDERE I PROPRI CARI!!!

5) ORA GRIDIAMO ABBASSO LA MASSONERIA DEVIATA P2 LICIO GELLI, ABBASSO LA MAFIA, I POTERI FORTI, LE BANCHE, ECC. E VIVA IL M5S!!!

6) ALLA FINE DEL COMIZIO GRILLO GRIDA "VIVA IL M5S" E TUTTI GLI SPETTATORI RISPONDONO PER TRE VOLTE "VIVA, VIVA, VIVA" FACENDO CON LE DITA IL V DI VITTORIA ED ALZANDO TRE VOLTE IL BRACCIO CON LE V.
Questo è un bel grido di battaglia come fanno i Maori australiani prima di ogni incontro di rugby!!!

Ciao a tutti e VINCIAMONOI!!!

Franco Rinaldin 22.05.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

***ANDREA SCANZI
5)Ncd.Per raggiungere il 4% si sono dovuti alleare con le frattaglie di Udc,Ppe e immagino pure con la Confraternita della Lenticchia Tibetana.Supereranno la soglia grazie al voto degli over 64 (in quella fascia Ncd è sopra il 10%:invecchiare può essere brutto).Quando Tiziana Panella gli ha chiesto se l’arresto di Romano ponesse problemi,Carisma Alfano ha risposto:“E perché mai dovrebbe crearmi problemi?”Ha ragione: nel Nuovo Cdx,se non sono indagati o arrestati, non li vogliono.Hanno più avvisi di garanzia e capi di imputazione che elettori.Non ho memoria di una simile accozzaglia di impresentabili: Gentile,Scopelliti,Formigoni,Romano,Formigoni, Lupi,Giovanardi. Peccato solo per l’assenza del Canaro,che non avrebbe sfigurato.Il livello è così basso che,in confronto,la Lorenzin va rivalutata.Se fossi di dx,e certo non lo sono, piuttosto voterei Brunetta:almeno è intelligente. Pur di non tornare a votare,Ncd accetterebbe al governo persino Gundam.E’ un partito che non esiste ed è avvilente che questa ghenga smandruppata sia l’ago della bilancia dell’attuale esecutivo. Alfano agli Interni è come Leone di Lernia Docente di Estetica. Ncd è l’alluce valgo di B

6) Fratelli d’Italia. Hanno La Russa, sono nazionalisti e allegramente fascisti. Quanto di più lontano da me. Hanno pure consensi da prefisso telefonico. Però la Meloni è di gran lunga la migliore politica italiana di destra. Non credo con questo di fare un complimento alla destra italiana, ma così è. Anche se non vi pare.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 22.05.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

ripeto la domanda
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706820069364662&set=a.493749444005060.111531.341250005921672&type=1

chi è questa intelligentona?????

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'onestà avrà il sopravvento su tutto!
Questa mattina stavo a vedere la lista dei candidati alle europee.
Mi è saltato subito alla mente il principio di "eguaglianza" e la conferma che tale principio è solo nel Movimento 5*.
Infatti tutti i partiti hanno messo i candidati a seconda delle preferenze che si dovranno dare: i primi tre di ogni lista dovranno passare, gli altri a seguire sono foglie di fico della Democrazia.
Ebbene siiiiii: solo il m5* ha presentato la lista in ordine alfabetico, si in" ORDINE ALFABETICO"...GIà QUESTO DIMOSTRA CHE NOI SIAMO diversi!
Grazie Beppe il virus è entrato!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

MI ASSOCIO ALL'APPELLO DI LIUZZI NICOLA. OCCHIO AL VOTO, NON METTETE LE SCHEDE UNA SOPRA L'ALTRA. ANCHE L'OMBRA DI UN SEGNO IN + LE ANNULLEREBBE! VOTATE LA PRIMA, CHIUDETELA E METTETELA DA PARTE. POI LA SECONDA. BUON VOTO A TUTTI.

adamo ed eva Commentatore certificato 22.05.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

** ANDREA SCANZI
Si dà per scontato che M5S sia la 2a forza politica (stabile) del paese.Come se fosse normale.Non è normale per niente:è uno sconvolgimento clamoroso!

3)Forza Italia.Nessuno si è accorto che c’è anche B.Quando va in tivù sembra il nonno mezzo rincitrullito che ti racconta che lui ha sconfitto da solo l’Armata Rossa.Pare scontato che FI starà sotto il 20%.Se accadrà,sarà torcida.Il peggior cdx d’Europa va definitivamente debellato,sperando che dalle sue ceneri pietose e ridicole nasca un cdx accettabile (una Meloni? un Crosetto? Chi volete voi,ma che sia anche solo minimamente credibile)

4)Lega Nord.Di Salvini non condivido nulla,la sua pappagorgia andrebbe vietata ai minori e le sue puttanate sui poliziotti che applaudono e sugli immigrati “che portano l’Ebola” mi fanno vomitare,ma ha fatto una campagna elettorale molto efficace e furba.Supererà la soglia del 4% e sarà verosimilmente la 4a forza politica. Ovviamente non conterà una mazza e–alle Politiche–tornerà scodinzolante da B per entrare in Parlamento.Salvini sarà però uno dei pochi a poter ridere nel cdx italiano

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 22.05.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

L'EUROPA SPERA NEL M5S

L'Europa delle banche e della finanza rappresentata dal pd di Renzi in Italia,si è messa sulle difensive e sta facendo una campagna discreditante contro il M5S.
Se questa Europa teme l'ascesa del M5S al Parlamento Europeo significa che siamo sulla strada giusta.
Significa che l'altra Europa,quella dei popoli,della solidarietà,delle singolarità nazionali contro le globalizzazioni,degli ambientalisti,degli ecologisti,dei giovani innovatori,dei movimenti anti-cemento,della cultura e della ricerca, incarna nel M5S la speranza della formazione di una Nuova Europa.
Il M5S è la rivoluzione tanto attesa,è la dimostrazione che la democrazia è possibile solo se le persone diventano protagoniste della vita politica e sociale del proprio paese.
Uno vale uno in una lunga catena di partecipazione che non ha confini nazionali il cui motore propulsore è l'onestà ed il merito,semplice,non ci sono altri intermediari.
Dal produttore al consumatore senza filiere,nell'agricoltura,nell'allevamento,nell'energia,nell'occupazione ma sopratutto nelle istituzioni.
Spazzare via burocrati e tecnocrati la cui presenza è indice di corruzione ed inefficienze e ridare all'uomo comune il potere della propria vita.
Il M5S non è solo in questa Europa è la punta dell'iceberg di milioni di persone che rappresentano i popoli esautorati della propria sovranità e che hanno la voglia di costruire un mondo migliore.
Non siate indecisi andate a votare per costruire la Nuova Europa.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma,Falco che dice??

http://youtu.be/AWohji5mp4c

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FALSI BRACCIANTI AGRICOLI

Appena due giorni fa, nella provincia di Cosenza sono state denunciate 3000 persone per una truffa di FALSI BRACCIANTI AGRICOLI, per un danno di circa 13 milioni di euro
Non so quanto possa percepire una persona per la qualifica di "falso bracciante" , ma posso garantire che qui è PRASSI. Ne conosco tanti che arrotondano così!
I responsabili principali sono i proprietari terrieri, i baroni, che, in genere, non coltivano nulla. In pratica le aziende sono inesistenti e loro si pappano il grosso degli incentivi.
C'è poi la storia "dell' INTEGRAZIONE" dell'olio che non mi è molto chiara.
Per ogni albero la UE offre un tot. I proprietari degli uliveti, intanto, producono l'olio ( quando lo producono!) e lo vendono in nero.
Quante volte gli viene pagato quest'olio?
Tenete, poi, presente che a raccogliere le olive in genere sono extracomunitari sottopagati.
E che dire dei POSSIDENTI che lasciano la terra abbandonata a se stessa?
Quante persone potrebbero lavorare?
Quanto potrebbe produrre?
E così, una terra fertilissima come quella calabrese si ritrova ad essere completamente STERILE.
Non è da me, ma in questo caso sono per l' ESPROPRIO.
I TEDESCHI lo fanno con i giardini d'avanti casa. Quando non sono curati passano al comune che se ne occupa brillantemente
Conosco la Germania più dell' Italia e vi garantisco che ho mai visto un terreno incolto o trascurato, nonostante il clima non sia favorevole . E' meravigliosa e l' Italia potrebbe esserlo ancora di più.
Saluti
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

* ANDREA SCANZI
2)Ho buona memoria e ricordo che per tutti i 5 Stelle erano solo un fenomeno passeggero e mai nella vita avrebbero ripreso il 25%.A giugno li si dava ampiamente sotto il 20%.Pur essendo certo che non fosse minimamente passeggero, ho pensato a volte anch’io che il 25% fosse per loro irripetibile.Tenendo conto della natura conservatrice degli italiani, un 5 Stelle costantemente sopra il 20% è per me un dato a suo modo incredibile.Gli stessi tromboni che li davano morti,ancor più dopo le amministrative francamente pietose,oggi minimizzano il possibile exploit M5S:“Sono solo Europee”,“Non avranno ripercussioni sulla politica italiana”,“E’ solo voto di protesta”,“Vincerà l’astensione”. Le solite cazzate.Casaleggio dice che sopra il 25% “non sarebbe una sconfitta”,ma al tempo stesso “crede al sorpasso”.Di Battista dice che lui brinda “dal 27% in su” e che “vede possibile il 30%”.Io non credo al loro sorpasso.Il mantra del “vinciamonoi” immagino abbia per Grillo il senso di superare se stessi,cioè la soglia di febbraio Renzi e Napolitano andranno serenamente avanti con qualsiasi risultato delle Europee,fingendo di non sentire l’eventuale boom e(dunque) permettendo ai 5 Stelle di crescere ancora:più li sottovalutano e più loro si allargano.E’così sin dal primo V-Day,quando M5S neanche era nato.La miopia degli espertoni nei confronti dei 5Stelle continua imperterrita.Le piazze paiono più piene del 2013 e ora non c’è solo Grillo.Il grande problema del Pd è che,quando si trovano davanti i Morra e i Di Maio,ne escono puntualmente triturati:capita,quando i pezzi forti si chiamano Karina Huff Boschi,Coerenza Moretti e Santanché Picierno.Se la classe politica grillina era impreparata,quella renziana è ancora all’asilo nido.La loro pochezza è infinita:un gruppo arrogante e fragilissimo di ancelle e vestali M5S vince se supera il 25% di febbraio e stravince se si avvicina al 30%(se lo supera per loro è apoteosi)e tiene la forbice con il Pd sotto i 5 punti.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 22.05.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Ancora per Walter.
Ti ringrazio della spiegazione,ti ripeto non sono un letterato,ma credo di esternare abbastanza chiaramente le mie idee,e le mie idee sono abbastanza chiare,basta con questa politica,lo ripeto,BASTA CON QUESTA POLITICA!
E come mettere in pratica questa idea?votando per Grillo?che pur dicendo cose giuste comunque accetta questo sistema politico truffaldino?
No amico mio,io dico che l unica e non andare a votare,rifiutarsi di sottostare ancora una volta a regole che nulla fanno per la gente,e che poi se saremo in tanti potremo poi dopo andarli a gridare in piazza,perché no?pensa se tutta la gente che si rifiutasse di votare magari il settanta per cento,poi decidesse di scendere in piazza e senza violenza chiedere a questa gente di andare via,perché no? Perché non provare?
Vedi io esterno le mie idee,firmando mi,e non capisco perché le idee devono per forza essere legate ad un partito!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 22.05.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenica 25 maggio 2014 ore 7:00 a.m.:
"al mio segnale scatenate l'inferno"!!!!!!

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'Ansa di oggi riporta: "siamo francescani, le nostre parole sono solidarietà, aiutare chi è rimasto indietro, dovrebbe esserci Bergoglio qui sotto". Ora, ascoltate cosa dice Beppe al minuto 8:08: - youtube.com/watch?v=uq1kPA6dEtA - "Dovrebbe esserci Bergoglio qui SOPRA". Questo è il ribaltamento della verità, perché c'è molta differenza tra dire sotto o sopra, sopratutto se riferito al Papa. Questa è l'informazione italica, mica per niente tra ultime al mondo. Vergogna.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 22.05.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

ANDREA SCANZI

1) Pd. Renzi ripete negli ultimi giorni che sarebbe una vittoria anche solo prendere un voto in più dei 5 Stelle. Ha addirittura affermato che si riterrebbe vincitore anche solo guadagnando un voto in più di Bersani 2013. Ovviamente mente, più esattamente mette le mani avanti. Il cambio di rotta renziano rispetto a due settimane fa è palese. Meno boria, più tatticismo. A gennaio si dava per scontato un suo 34% e l’Italicum era stato cucito su misura per le sue aspettative (premio di maggioranza con il 37% o giù di lì). O i sondaggi che ha davanti sono poco invitanti o abbassa le aspettative per urlare più forte il 25 sera. Prendere come punto di riferimento Bersani (25%) è ridicolo: nel 2013 il Pd sbagliò tutto e se Renzi prende meno del 30% sa benissimo che ha perso. Come sa che ha perso se non distanzia M5S di almeno 6 punti (comunque la metà dei 12 che i piddini reputavano scontati fino a un mese fa). E’ il minimo sindacale che il Pd risultati il primo partito domenica prossima: a inizio anno si parlava persino di un possibile 40 per cento, ricordate? Obiettivo di Renzi è ammazzare politicamente i 5 Stelle: se i “grillini” cresceranno sopra il 25%, e dunque mostreranno una progressione rispetto al febbraio 2013, Renzi avrà dimostrato di non essere un deterrente credibile per la cosiddetta antipolitica. Sta attingendo molto bene dai delusi berlusconiani, ma sui grillini attecchisce poco o così pare. Personalmente credo che Renzi abbia più paura di quanta dovrebbe. Immagino un Pd sopra il 30% con M5S dietro (non di tantissimo, ma neanche di pochissimo). Se Renzi non supererà il 30% saremo di fronte a un flop fragoroso. Se Renzi pareggerà o addirittura perderà con M5S, saremo di fronte a uno dei risultati elettorali più clamorosi nella storia d’Italia.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 22.05.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

A Grillo piacciono i droni e le stampanti 3d.
In quest’ultima campagna elettorale ha introdotto il tema dell’automazione del lavoro, quella cosa per la quale le macchine lavorano al posto dell’uomo e l’uomo rimane senza lavoro. Certo che detta così sembra una fregatura e forse lo è, ma forse invece potrebbe essere che ci troviamo all’inizio di un passaggio storico che ci imporrà un salto evolutivo in avanti, addirittura; una evoluzione dell’uomo però, non dell’economia. Dico questo perché già in passato abbiamo avuto un cambiamento nel “mondo del lavoro” paragonabile in parte a quello di oggi anche se meno traumatico, il cambiamento provocato dall’invenzione dell’agricoltura e dell’allevamento. Prima di allora infatti l’uomo era cacciatore-raccoglitore; solo per mangiare doveva utilizzare tutto il suo tempo e le sue energie alla caccia e alla ricerca di cibo in generale e poco altro. Allora si viveva “di solo pane” non c’è dubbio. Con l’introduzione di agricoltura e allevamento invece l’uomo poteva lavorare meno, si organizzava meglio, e così aveva più tempo ed energie da dedicare a cose più umane: fu così che nacquero le prime grandi civiltà, nacquero le arti, le scienze, la tecnica, le città, la politica. In altre parole, quando non lavora come una bestia l’uomo diventa più uomo.
Con l’automazione del lavoro diventeremo più poveri (di cose inutili) ma saremo costretti a diventare più efficienti, inquineremo poco e avremo più tempo da dedicare alla vita.

alessandro fanelli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignato perché sono costretto a vedere e sentire alla TV certe cose contro il Movimento 5 Stelle che farebbero vomitare anche un cane: vedere i Media, il più delle volte buttare merda su Grillo e il Movimento, non mi sembra propriamente giusto nei confronti di chi, come me, crede in loro.

Le accuse sono del tutto immotivate, gratuite: c'è chi lo definisce Pagliaccio o Gufo, chi invece preferisce Nazista oppure Hitler. Chi, per semplificare, ha scelto di chiamarlo direttamente: “Assassino”.
Io non so Grillo come faccia a sopportare un insulto “personale” così cinico e cattivo: di così bassa lega, degno del più cafone e volgare degli uomini della terra (e pensare che ci ha governati per tanti anni), e tutto solo per raccattare qualche voto in più: una indecenza assoluta.
Cosa non si fa per pararsi il culo e la poltrona. Maledetti.

Ma la cosa che più di tutte mi fa incazzare è essere etichettato come adepto di una Setta fascista e violenta: incredibile.
Certe volte manco ho la forza di alzarmi dal letto la mattina, etichettato come violento mi sembra un po' troppo: è come sparare sulla Croce Rossa. Ma lasciamo stare.

Mi rivolgo agli avversari politici:
basta odio, lo so che non siete cattivi, ma lasciate che il Movimento governi l'Italia.
Non abbiate paura del cambiamento: in fondo non dovrete fare altro che cercarvi un lavoro dignitoso, come tutti quanti noi comuni cittadini. Basta solo dribblare la crisi e le porcate che ci propinate e che avete il coraggio di chiamare Leggi (finalmente potrete sperimentarle sulla vostra pelle). Tutto qua.

Lasciate che il Movimento raccolga i pezzi di un'Italia malridotta (il popolo populista intanto vi ringrazia per questo regalo) e che possa cercare di aggiustare in qualche modo i danni che Voi gli avete inflitto (altro che crisi mondiale), in tanti anni di malgoverno (destra e sinistra insieme, appassionatamente).
Son convinto che anche i vostri figli ne trarrebbero vantaggio.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 22.05.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per harri haller e San Gennaro!
Vigliacco e chi cerca di sfuggire senza combattere,chi accetta senza fiatare regole sbagliate,chi è pronto a salire su primo carro che gli conviene,vigliacco e chi offende solo perché non capisce,vigliacco e chi non si firma con il propio nome!
Io caro amico ho deciso di esternare le mie idee,non di inculcarle con la forza o con chiacchiere ammaliatrici ,io non sono nessuno mediatica mente,e non pretendo di essere il nuovo Messia ho di avere la soluzione a tutti i nostri problemi,come molti di questi vogliono farci credere,io sono un individuo con idee proprie e non clonate!
Ti mi dai del vigliacco perché dico di non andare a votare,anni fa dicevano che non votare poteva dare problemi anche penali,adesso dicono che e un dovere "civico"come se questi ladri sapessero cosa e la civiltà!con la tua accusa mi sembra di risentire quei messaggi mediatici,mi sembra di ritornare indietro nel tempo!
Ma non mi offendo,non serve a niente,io continuò nella mia idea e la esterno,firmando la,del resto queste risposte lo sapevo che sarebbero arrivate,e la prova che tu hai letto il mio messaggio ed è questo il lato positivo,vuol dire che non sono ignorato,e già un bel risultato no?
San Gennaro si è rotto le scatole pure lui,ha capito che anche i santi poco possono contro l idiozia umana,si sta attendendo al suo compitìno squagliare il sangue due tre volte all anno,così la gente e felice,come e felice quanto sa che ha una guida che gli indica la strada,buona o sbagliata,l importante e avere la guida,stare nel branco,perché non vuole sentire di altre strade,per furbizia,paura,vigliaccheria!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 22.05.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE !! LEGGETE IL POST DI ROSA ANNA OIOLI!!
( 11.40)


Non riesce a votare !!!

STAFF , BEPPE , ATTIVISTI NON RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA ??

Ha bisogno di aiuto!!

**** IMPORTANTE ****

Walter C., Lecco Commentatore certificato 22.05.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

FACILE PRENDERE DEI MERITI CHE I 5 STELLE NON HANNO E NON AVRANNO MAI!!!!è INUTILE CITARE FALCONE BORSELLINO BERLINGUER

leon.c 22.05.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t

sull'autostrada europea il m5s salva l'italia..per il rotto della cuffia ...:)))

https://www.youtube.com/watch?v=M3SZpZk7JMc

paoloest21 22.05.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

NANO DI MERDA prendi qua

Su Rai1 Porta a Porta totalizza 1.192.000 spettatori per uno share dell’11.09%. Hawai Five – 0 porta Rai2 al 3.71% e al 2.49% con 250.000 e 82.000 spettatori. In 3.416.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per Il Segreto (share del 18.2%). Su Italia 1 Chiambretti Supermarket ha interessato 457.000 spettatori con l’11.40%. Su Rete 4 Dentro la notizia ha intrattenuto 162.000 spettatori (2.08%). In 502.000 (2.99%) hanno scelto Quel gran pezzo dell’Italia di Rai 3 e in 108.000 (1.94%) Tg La7 Night Desk di La7.

Ale 69 Commentatore certificato 22.05.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

punto 5?

NO, punto 1 !!!

l'agricoltura deve essere il punto 1, non per niente si chiama(va) SETTORE PRIMARIO! (quando le teorie economiche ancora avevano un senso)

io sono con voi - AVANTI TUTTA !

resa v., novara Commentatore certificato 22.05.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho parlato con gente di TSIPRAS, non capiscono ancora.....
Non è il momento di proporre alternative politiche anche se possono essere in buona fede "di sinistra".

Il Movimento deve spazzare via tutta la struttura del vecchio sisteme partitico. TUTTA!!!
Oggi è un lusso parlare di ideali politici: i partiti se ne servono per abbindolarci con storielle di democrazia che neanche conoscono. Per conservare poltrone e rimborsi. E i media per conservare i milioni dei finanziamenti.

QUANDO NON CI SARANNO PIU' I PARTITI DEL MALAFFARE, ALLORA SI POTRA' RICOMINCIARE A CONSIDERARE UNA CONTRAPPOSIZIOONE DI IDEALI.

IL MOVIMENTO NON è SOLO UN IDEALE: E' LA GENTE!!!

E' LA RIVINCITA DI TUTTI QUELLI CHE NON HANNO MAI VINTO, NEMMENO AL GRATTA E VINCI!

Lone Wolf Commentatore certificato 22.05.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno
Io non posso votare perché sono troppo poco ammalata per avere diritto al voto a domicilio
E troppo ammalata per recarmi alle urne senza incorrere in gravissimi danni
Questo è il mio paradosso
Non mi certificano il voto a domicilio
Ho una tale rabbia

Rosa Anna Oioli 22.05.14 11:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dati Auditel delle marda umana ieri sera da Vespa?

Ale 69 Commentatore certificato 22.05.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

un videino di presentazione dei candidati?
magari anche solo una foto (segnaletica) con un commentino e un link?

proprio niente?

psichiatria. 1 22.05.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Stanno cominciando ad annusare l'odore della sconfitta (a loro ben noto fin dai tempi del nano) ed hanno già iniziato a mettere le mani avanti. Stanno già dichiarando che comunque vada rimarranno attaccati alla poltrona! E questo ha il coraggio di denominarsi partito democratico.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 22.05.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

ma la mussolini con quale faccia ha ancora il coraggio di presentarsi in tv a strillare?

resa v., novara Commentatore certificato 22.05.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse dipende dall'acqua, la impastano con l'acqua inquinata, succede lo stesso in certe parti della pianura padana con il pane, non dipende dalla farina ma dall'acqua con cui impastano. chi è abituato magari non ci fa neanche più caso.

Ryu 22.05.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

ASSOLUTAMENET D'ACCORDO CON IL PUNTO 5

alvise fossa 22.05.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

OK , AVVISO AL POTERE!

IO NON SONO NIENTE, NON HO PIU' OGGETTI , NON HO PIU' AFFETTI , NON HO PIU' SOLDI , NON HO PIU' LAVORO , NON HO PIU' NIENTE!!

... CREDEVO DI NON AVERE PIU' NIENTE... ORA HO UN RIFERIMENTO , IL MOVIMENTO 5 STELLE , GLI ATTIVISTI , LE PERSONE SERIE , GLI ONESTI ...SIAMO IN TANTI..

POTERE PUOI USARE TUTTO IL POTERE CHE VUOI MA IL MIO PENSIERO NON L'AVRAI MAI , MAI!!!

IL MIO PENSIERO VOLA VERSO LE STELLE , MI BASTA VEDERE TANTA BRAVA GENTE ONESTA CHE HAI MASSACRATO CHE SI RIBELLA CON TUTTE LE SUE FORZE ED ALLORA , POTERE , TI ACCORGERAI , COME TI STAI ACCORGENDO, CHE HAI PERSO , POTERE , HAI GIA' PERSO!!
E MENTRE CERCHERAI DI NON AFFOGARE NOI M5S...TI ABBATTEREMO!!!!

#VINCIAMONOI!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 22.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Per me Renzie prenderà meno voti (in percentuale) di Gargamella (rispetto al quale è culturalmente e politicamente nettamente inferiore). Incredibile ma quelli de PD ne hanno trovato un altro che prosegue il trend storico, quello che dimostra come per loro c'è sempre qualcosa di peggio.
Hanno fatto la fortuna del nano per 20 anni che ha beneficiato del loro squallore.
Contro tali nullità il M5S può solo trionfare!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 22.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Per una questione di salute, oggi e domani consiglio a tutti noi 5* di non guardare le tv di regime, i pennivendoli e i giornalisti zerbini servi del potere marcio.....vedete su you tube i comizi di grillo e starete benissimo, vi si alzerà l'umore e il cuore.
vinciamo noiiiii

L'ORACOLO 22.05.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Forza cittadini #vinciamonoi. Tuttiaroma

stefano p., Marta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Per Walter di Lecco.
DESISTENZA,cavolo amico mio che parolona,il sistema me la da come errata,comunque cosa e verso il potere se ancora una volta chini la testa,ti metti in fila,e accetti le loro regole? Certo con la speranza che magari le belle cose che dice il Beppe poi si possano attuare,la speranza,altra parolona che fa rima con resa,perché lo sappiamo,lo abbiamo sempre saputo ogni volta che andiamo a votare che non serve a niente,eppure ci pervade l autolesionismo,il piacere perverso di fare una cosa sapendo che e sbagliata!
Mi dici di riflettere,se rifletto i braccio un mitra e faccio una strage,allora non rifletto,decido,drastico!NO VOTO!!!
Rifletti tu per favore,la resa di Berlusconi ha visto poi tre governi,MONTI,uno che ha rubato dappertutto e che adesso si pappa 25 000 euro al mese come senatore a vita,Letta,il nipote del braccio destro di Berlusconi,ed infine questo personaggio divertente,ci sarebbe da ridere se non fosse tragico,che è Renzi fantoccio messo li per accalappiare con le sue chiacchiere!
E dimmi quante volte sei andato a votare? Zero!hanno fatto tutto loro,dando prova che del popolo se ne fregano!
Adesso perché c'è la torta europea da spartir si ci implorano di andare a votare,e purtroppo ci si adegua anche il nostro Beppe,e noi che facciamo,rispondiamo sissignore,ci sorbiamo le chiacchiere di questa gentaglia guidato da n presidente della repubblica vergognoso e poi festanti andiamo ancora una volta a mettere la testa nel cappio!
DESISTENZA,scusa ma è una parola esatta,non sono un letterato,chi di noi DESISTE!?io che mi ribello a questo sistema o tu che rispondi obbedisco ancora una volta?chi deve riflettere di noi due?
Ti saluto!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 22.05.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo i prodotti migliori al mondo, difendiamoli....sempre....altro che cineserie anche alimentari.

FORZA M5S.

Davide La Verde, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli spasmodici attacchi a grillo degli ultimi giorni denotano il loro terrore.non è di grillo che hanno paura ma,del popolo che hanno massacrato.sotto sotto sperano che,a grillo,non scappi tutto dalle mani perchè sono coscienti che, la reazione del popolo liberato sarebbe,per loro,micidiale.

vito asaro 22.05.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci accusano ancora di fare campagna elettorale non con le proposte ma con gli insulti. Da un po' di giorni invece, la parte degli altri, non si fa altro che parlare di Grillo come Hitler, Stalin eccetera. Con la questione poi del processo sul blog non ne parliamo. Insomma, a distanza di poco più di un anno ci accusano ancora del perché non abbiamo fatto alleanza con Bersani. Ma noi non siamo mica matti. Insomma, tutto questo non fa altro che confermare una questione di fondo: noi un programma ben definito ce l'abbiamo. Comunque, chiaramente ci hanno ridotto ad una condizione tale per cui, lunedì o martedì quando stravinceremo le elezioni, scenderemo tutti in piazza a festeggiare come stile mondiali di calcio.

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 22.05.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema politico del potere, usando i propri mezzi mediali, sta sferrando un attacco disperato al movimento 5*****.

Ogni partito politico è chiamato alla guerra contro il M5S, ogni rappresentante dei vari partiti sta esprimendo valutazioni assolutamente negative verso il Mov 5S.

Ogni mezzo d'informazione allineato al potere sta sferrando attacchi a tappeto.

SONO LE ULTIME BORDATE DELLA NAVE FANTASMA!!!!!

Lone Wolf Commentatore certificato 22.05.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi se vedete la solita tv di sistema malato sono tutti inviperiti, hanno tutti paura sentono che il loro impero il loro saccheggio a scapito del popolo sta finendo, sono nervosi, io no vedo l'ora di mettere la x sul cinque stelle. Oggi la tv e i giornalisti zrbini sono uno schifo, meglio la prostituzione classica.

L'ORACOLO 22.05.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

posso dirvi una cosa?sono terrorizzati.sanno che il tribunale del popolo ci sarà.si stanno difendendo come serpi.sanno che hanno commesso crimini contro decine di milioni di persone ed erano convinti di aver distrutto l'idea di giustizia.

vito asaro 22.05.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo di sentire e vedere dappertutto attaccare in un modo così infantile (con il tacito consenso dei giornalisti) il M5S e soprattutto Beppe, da quel vecchio signore tinto e tirato che tutti conosciamo .
Non voglio piu sentire il termine 'assassino' da questo qui.
Il vero assassino è lui , che con la sua politica personalistica e sconsiderata ha provocato decine di suicidi.
Lui è la causa di questa carneficina ,in complicità con tutti quelli che hanno governato in questi decenni.
Sono dei serial killer, hanno loro tutta la responsabilità e non se ne rendono conto!
Sono ancora lì a camminare e ballare su tutte le tombe di onesti cittadini ridotti alla miseria più nera e a mettersi un cappio al collo.

Per piacere popolo italiano caccia via questi criminali!

carlo petrini 22.05.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

2. LA PAURA FA 200. E FA FARE MOLTO DI PIU' A CHI SA MANEGGIARLA
Corriere delle banche al lavoro per Lor signori: "Tensione per le urne, lo spread balza a 200".Sottotitolo: "Il differenziale chiude poi a 178". Quindi il titolo corretto era un altro: "Lo spread a quota 178". Sottotitolo: "Ma in giornata aveva toccato 200 punti". (p. 2).

E Grillo, Grillo, Grillo come cazzo lo leghiamo? Tranquilli, arriva Monti, il senatore a vita che inventò Sciolta Civica, ovvero un fine economista che però come politico è tecnicamente un fallito con il culo parato per sempre, e dice: "Nel caso italiano, i populismi antieuropei - dalla Lega a Grillo, da Forza Italia a Fratelli d'Italia - certamente indeboliscono il peso del Paese tra le Nazioni guida della Ue" (Corriere, p.2 e non P2, fare attenzione).

Forza Italia, per altro, mai si alleerebbe con Grillo, anzi. Come vedremo tra poco è pronta a tutto per fermarlo.
EFFETTO DOMINO SULLO SPREAD jpegEFFETTO DOMINO SULLO SPREAD jpeg

Poi, ovviamente, a Largo Fochetti hanno un candidato, il magistrato milanese Francesco Greco (p. 3). Dopo le toghe rosse avremo il Fisco rosso? Godi popolo!

Ai signori premiatori di Premiolini e Premiischia di Giornalismo della Gran Fava Fritta, segnaliamo Jena Barenghi di oggi: "E se domenica Renzi perde noi lunedì mattina che facciamo? Colazione" (Stampa, p.3). Uno che non ha paura, finalmente.

3. CONTRO GRILLO, LA QUALUNQUE
"Renzi: "Il Pd avrà più voti e sotto il 30% non è sconfitta" (Repubblica, p. 2).
"L'ora della prudenza. Renzi: se vince Grillo io non mi dimetto" (Stampa, p. 4 e non P4, fare attenzione). Prudenza? Non nel senso della virtù teologale, a occhio.
RENZI E NAPOLITANORENZI E NAPOLITANO

Renzi, in due pagine di intervista al Fatto Quotidiano: "Non ho la bacchetta magica, ma nel 2015 resteranno gli 80 euro" (pp. 2-3).
"La mossa di Berlusconi: ‘Pronti all'accordo anche con il diavolo'. Torna l'ipotesi larghe intese". (Corriere, p. 6).

"Processeremo i politici". Grillo minaccia anche impren

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Mussolini a L'aria che tira ha appena affermato che Grillo si fa pagare per andare ai suoi comizi

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 22.05.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIAMATA AL VOTO!!!

ITALIANI!!!

Fratelli d'Italia
(tranne che P2 , LADRI , MAFIOSI , LOBBISTI , POLITICI CORROTTI & C, pedonano ed ebetino , PD , FI , NCD , Sciolta Civica...)

L'Italia s'è desta
(APPUNTO , grazie al M5S !! sveglia Italiani!!)

dell'elmo di Scipio
( anche senza elmo va bene uguale..)

si è cinta la testa
( gli onesti si cingono la testa di onore, onestà e coraggio)

dov'è la vittoria
( è il 25 maggio la VITTORIA , è vicina)

le porga la chioma
( ..!!)

che schiava di Roma
( NO!! a Roma ci metteremo le persone oneste!!)

iddio la creò
( va bene..)
Siamo pronti alla morte? L'italia chiamò?

FRATELLI d'ITALIA ( Non il partito della Meloni e Crosetto eh...)

DOBBIAMO DESTARE LE ANIME MORTE , DOMENICA 25 MAGGIO DOVETE VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!!


#VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 22.05.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

1. IL “GOLPE” E’ QUESTO, E NON E’ SEGRETO. SI MANIFESTA SULLA PRIMA PAGINA DEI GIORNALONI - 2. A TRE GIORNI DAL VOTO, “CORRIERE” E “REPUBBLICA” CERCANO DI METTERE PAURA, INSIEME AL FAMOSO SPREAD SUI BUND DELLA C.I. MERKEL (UN DATO CHE, SULLA SALUTE DI UN’ECONOMIA NAZIONALE, DICE MOLTO MENO DELLA BILANCIA COMMERCIALE) PER CONVINCERE LA GENTE CHE STA PER ANDARE A VOTARE IL COMICO DI SANT’ILARIO CHE, SE VINCE IL M5S, RICOMINCIA LO SPETTRO DELLA GRANDE CRISI FINANZIARIA “ALLA GRECA” - 3. SI TENTA DI BLOCCARE IL VOTO A UN PARTITO COME QUELLO GRILLINO – PARTITO DI SANTI O PARTITO DI CAZZONI, NON È QUESTO IL PUNTO – FACENDO PAURA ALLA GENTE. RENDERSENE CONTO OGGI È PIÙ UTILE CHE FARCI UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA NEL 2019 - 4. DA CRAXI AI TAXI: ITALIA, IL FUTURO E’ ADESSO! “LUPI FRENA UBER, VINCONO I TAXISTI” -

a cura di colinward@autistici.org (Special Guest: Pippo il Patriota)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

riguardo all'agricoltura la prima richesta a bruxelles dovrebbe essere quella di salvaguardare il nostro vero, vero made in Italy. la nostra frutta, i nostri pomodori, la nostra insalata, il nostro olio. etichette vere su prodotti Italiani veri. non etichette made in Italy su prodotti esteri lavorati in Italia e per miracolo diventano nostri. e poi cambiare anche la dicitura provenienza Italia aggiungendo la Regione. es.: provenienza Italia, regione campania, regione piemonte. ma solo RIPETO per prodotti veramente made in Italy. grazie.

adamo ed eva Commentatore certificato 22.05.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

FACCIO UN APPELLO HA TUTTI I MEETUP 5 STELLE D'ITALIA, OCCHIO AI BROGLI ALLE URNE. NON METTETE LE SCHEDE ELETTORALI UNA SOPRA L'ALTRA.E' UNA TRAPPOLA,BASTA UN SEGNETTO E I PROFESSIONISTI DEI BROGLI L'ANNULLANO

liuzzi.nicola 22.05.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

I primi ad andare fuori dai cogl*oni devono essere i giornalisti. Nelle varie trasmissioni si vede benissimo quanto siano faziosi: i nostri li interrompono sempre,mentre gli altri li lasciano parlare liberamente. Se vogliamo una rai libera, i giornalisti dovranno essere: TRAVAGLIO, SCANZI , GABANELLI E PARAGONE.

alfonsina p. Commentatore certificato 22.05.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti dicono di essere onesto e per tutta la vita ti derubano. Ti ordinano di rispettare la legge, e la legge protegge il capitalista che ti rapina.
Ti insegnano che non bisogna uccidere, mentre i governi impiccano la gente, mandano sulla sedia elettrica, massacrano in guerra.
Ti impongono di obbedire alla legge ed al governo
anche se la legge e governo sono sinonimi di rapina e omicidio.

- A. Berkman -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.05.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno a tutti,
ieri sera PARAGONA ALLA TRASMISSONE LA GABBIA ha mandato in onda un meraviglioso servizio con slide di Renzi di un mese e mezzo fa dimostrando che sono tutte fallite! CHE SPUTTANATA!!!!!
Grande Paragone

La rai rispondeva con un mitico VESPA che
stra-leccava il culo a B. che imperterrito continua a sparare minchiate con il contratto con gli italiani del '94!!!
In quel preciso momento ho iniziato a vomitare e ho iniziato a bere plasil ma non mi passa!

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fassino presenta la nuova Fiat:

https://pbs.twimg.com/media/BoK5BZYIQAApsu8.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Made in Italy....

Come la mettiamo con i lestofanti del settore?
Avete notato che la pasta industriale, anche quella più cara, PUZZA? Sa di paglia, di erba appena tagliata, è un odore sgradevole e indefinito.
Certo è che a casa mia finisce dritta nella pattumiera.
Lo stesso odore l' ho riscontrato in una nota pasta di GRAGNANO, quella speciale, come la chiamano loro ( normalissime tagliatelle e banalissimi capellini).
Ho informato la ditta, su Facebook. Allarmati mi hanno dato l'indirizzo del marketing, ma non ho ricevuto risposta.
Stanno inquinando anche la pasta e a farlo non sono gli stranieri.
Sarà il grano scadente o scaduto?
Dipenderà da problemi di natura igienica?
Mah! Ci stanno togliendo anche il piacere di mangiare un piatto di pasta.
VERGOGNA!
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=706820069364662&set=a.493749444005060.111531.341250005921672&type=1

chi è questa intelligentona?????

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

...e fu cosi che nacquero gli stati uniti d'europa, con i confederati di cui al punto 3, sostenitori del punto 5 schiavisti, schiacciati dall'esercito nordista perchè la storia ha una sola direzione, non torna mai indietro... :)

P.S. 22.05.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA' ai colleghi attivisti delle sede del M5S BRUCIATA a Giugliano!!

POTERE , potete anche ammazzarci , ma è una morte fisica ... le IDEEE , IL PENSIERO non MUOIONO MAI!!


Intanto , fra poco , 3 giorni , VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 22.05.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma diciamo la come e,per favore,inutile chiedere o proporre,inutile,i potenti che tirano i fili di questa schifezza che è il parlamento europeo fanno e faranno sempre il loro gioco,e tutti i politici che poi vanno a sederei su quei scanni,sopratutto quelli italiani si adeguano,fanno la bella vita girando come turisti,e SE NE FREGANO altamente della gente in difficoltà,molti di loro poi sono collusi con la malavita e cercano di fare più soldi possibili da mandare ai loro complici!
E voi pensate che se mandate un pugno di persone dei vostri,anche se onesti,possano cambiare qualche cosa?su ragazzi le favole me le raccontava mia mamma quanto avevo tre anni!
Noi chiediamo,e dico noi perché sono sicuro che la brava gente a pensa così,di uscire dall euro,noi rivogliamo ritornare alla Lira,la nostra Lira,messa così frettolosamente da parte,noi vogliamo stampare i nostri soldi e non chiedere elemosine,noi siamo un Paese che ha tutte le carte in regola per essere autosufficiente,basta soltanto avere il coraggio di cacciare questa politica,basta soltanto cambiare na costituzione scritta da furboni,tani i punti che s riscritti potrebbero cambiare le cose,sopratutto con i politici,la politica dovrebbe essere un mestiere come tutti i altri e non un privilegio,un mestiere che dovrà essere remunerato come tutti gli altri e non ultra pagato,e chi ruberebbe dovrà essere condannato a pene dieci volte superiori alle altre,altro che immunità parlamentare!
Utopie le mie?puo essere,come sono tutte utopie le speranze che voi volete dare alla gente usando le stesse armi di questa gentaglia,perché andando a votare non si fa che il loro gioco,non si da altro che il permesso pe continuare a delinguere!
E l unica arma che abbiamo per cacciarli e il NO VOTO!
Diamo un segnale forte,se il settanta percento non va votare forse questi incominciano a temerei,incominciano a capire,proviamoci,tanto peggio di così!
NO VOTO!!!

Alfredo Avella (azzurro59), Biella ( ma nato a Napoli) Commentatore certificato 22.05.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti e buona giornata:
in questo sito una storia lampante
che fa capire qual'é il futuro delle nostre
imprese in balia della speculazione
internazionale e dell'inettitudine politica.
http://127esuberi.wordpress.com/

vauro meliconi Commentatore certificato 22.05.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Incomincio a notare che molti giornalisti che tempo fa erano scettici di Beppe Grillo e il movimento incominciano ad apprezzare e difendere la forza e la consistenza degli argomenti di 5Stelle.Ma si sa gli argomenti ci li ha forniti i 20 anni di ruberie di PD e PDL,il loro inciucio, gli arresti e le condanne dei loro leader, la disoccupazione, la corruzione con mafiosi,le tasse alle stelle,l'alto tradimento di Napolitano e i governi che si sono succeduti facendo gli interessi americani e tedeschi,delle banche e delle multinazionali mandando in rovina le piccole e medie imprese provocando perfino una centinaia di suicidi!!Altro che foibe.Napolitano e company continuano a fregarsene degli italiani e dell'Italia.Elettori tutti svegliamoci!!Malgrado tutto quello che hanno provocato al popolo italiano, Renzi e Berlusconi con la regia di Napolitano stanno già pensando di coalizzarsi contro un'eventuale vittoria di 5Stelle, magari minacciandoli fin d'ora con lo spread che aumenta(è un'arma di minaccia).Non continuiamo a farci prendere in giro da questi nemici della patria e amici dei loro capitali e poltrone del potere!!Il loro nervosismo e la loro paura la si nota in tutte le reti tv, appoggiati dai leccaculo quotidiani!!Dalla Gruber, Agorà, RaiTv 24,Ballarò, e naturalmente le tv di Berlusconi.A proposito in questo momento sto notando il battibecco tra la conduttrice di coffee break contro il rappresentante 5Stelle anzichè fare le domande e starsi zitta come fa agli altri politici.Non ho mai visto una conduttrice così incazzata (e professionalmente imparziale) perchè Beppe Grillo ha espulso alcuni dal movimento, mentre sta tranquilla quando si trattano gli argomenti di corruzione e arresti per truffa da parte dei vecchi partiti contro gli italiani.Evidentemente questi giornalisti e questi politici sentono tremare la terra sotto i loro piedi.Domenica con il voto a 5Stelle mandiamo via i nemici degli italiani che sono dentro il parlamento nelle tv e al quirinale!!!

renato floris 22.05.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho la matita che freme non vedo l'ora di mettere quella croce....il pallonaro proprio non lo sopporto.

Alessandro G., Roma Commentatore certificato 22.05.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

ricorda molto il nord contro gli stati confederati, nordisti contro sudisti
con i secondi a favore delle coltivazioni di cotone, tra le altre cosette...

P.S. 22.05.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'
lavorando da una vita in gastronomia all'estero e facendo opera di missione sui prodotti Italiani e la loro genuinita' non puo' che farmi piacere sapere che ce se ne occupi , la richiesta si sposta sempre piu' su un prodotto sano e di qualita'e cresce sponenzialmente con la la consapevolezza che mangiare sano e' essenziale.
Importantissimo combattere per il " Made in Italy"
un marchio esclusivo che ci contraddistingui.
Certo che roba da pazzi dove e' arrivato il Movimento, da quattro gatti che si era, lontani i tempi di Fico candidato sindaco a Napoli o Simonetta alla carica di Roma i cosiddetti numeri da prefisso telefonico , crederci nei momenti difficili quando si e' derisi offesi vilipesi ma(c ) ne valeva la pena eccome.
Buonagiornata ..

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da ILFATTOQUITIDIANO , articolo di A. PAdellaro , quando Beppe è andato a Porta a Porta , commenta chi dovrebbe votare M5S :

"Chi parla di mal di pancia fa finta di non capire cosa bolle nella profondità di una nazione, in quegli strati sociali massacrati dalla crisi che non credono più a una parola della politica tradizionale o nei compromessi: o noi o loro, appunto. Quel rancore rappresenta il propellente di un movimento che alle ultime elezioni ha raccolto quasi nove milioni di voti e non ha tutti i torti il capo a dire che, senza il frangiflutti grillino, la protesta avrebbe potuto esondare in una violenza di massa. Poi ci sono quelli che pensano di votare Grillo per dare un ultimo segnale all’immobilismo delle classi dirigenti, ma che lo faranno nel segreto dell’urna perché sotto sotto sentono che esiste un rischio nel lasciare troppo spazio a un fenomeno incontrollabile.

È la paura su cui punta Renzi, convinto che il limite dei Cinque Stelle sia nella loro stessa forza dirompente che non ha altro programma di governo se non la conquista stessa del governo. Il premier sa benissimo che la sua vittoria è affidata al timore dell’avventura e dell’ignoto che suscita l’avversario, più che agli 80 euro o agli annunci di mirabolanti riforme. La rabbia e la paura: mai elezioni furono più emotive. "


VINCIAMONOI!!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 22.05.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Investimenti per il rilancio dell’attività agricola

E' uno dei punti che preferisco.
Visti gli ultimi eventi comincerei, Europa a parte, a trasformare gli stadi in terreni agricoli.
Ecco, a proposito del sistema Arizona gli stadi potrebbero ospitare le tendopoli alla Maricopa.
Sai che belle verdure?
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima con ENEL pagavo circa 0,22 € al kW
ora con EDISON ne pago 0,29 al kW

Meno male che conviene!!!!

spuseta 22.05.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno può insegnarmi a giudicare poiché devo prima giudicare se i consigli e i consiglieri sono buoni o cattivi.

Se vuoi filosofare, nessuno può pensare al tuo posto. Se vuoi cominciare a pensare, decidi di pensare da te.


- André Glucksmann -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.05.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo affondo della Politica: SCHETTINO!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 22.05.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che i voti sono stati congelati messi nel frigorifero
Io dico che sono alla temperatura giusta per lievitare

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 22.05.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Vabbe' allora so' proprio masochisti questi del PD: SCHETTINO FA CAMPAGNA ELETTORALE PER PD?

http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/pd-buone-mani-imbarca-schettino-fabrizio-esposito-fatto-quotidiano-1870093/

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2014/21-maggio-2014/schettino-campagna-il-pd--223258555669.shtml

http://www.ilgiornale.it/news/interni/ecco-testimonial-renzi-francesco-schettino-1020973.html


http://napoli.repubblica.it/dettaglio-news/-/4502832

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 22.05.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

E' anche mia convinzione che ci godremo questa affermazione, ma poi si tornerà con i piedi per terra, per molti di noi anche un po sotto, la nostra vita è governata dalle decisioni dell'Italia, dell'Europa ma purtroppo e soprattutto dall'America e dalla finanza mondial. Avete pensato cosa potrà comportare l'accordo Russia-Cina per il gas? Adesso con non calanche, i giornalisti della nostra informazione ci dicono candidamente che a questo punto ci riforniranno da oltre oceano, da quelli che esportano la democrazia a colpi di missili ma fondamentalmente si muovono solo in caso di ritorno economico, ci rendiamo conto cosa significherà? Speriamo che le stelle non stiano a guardare.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Si,mi sento in accordo,aggiungerei che il rilancio agroalimentare deve ripartire dal biologico e biodinamico.Frutta,verdure cereali vino e olio completamente biologico e bovini allevati con cereali bio, stop agli allevamenti di pollame intensivi ed imbottiti di antibiotici cosi' pure x i bovini. sogno dei supermercati con prodotti freschi completamente bio e ampi spazi dedicati a km O.

gabriele veronelli 22.05.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono passato stamattina davanti al Duomo a Milano..ho visto che stanno allestendo il palco per stasera!! forza ragazzi!!!! Peccato non potrò esserci perché sto sgomberando casa che mi hanno sfrattato..questa è l'Italia di merda di oggi!!!! spero che possiate davvero fare qualcosa per cambiare almeno di poco la situazione...

Un abbraccio

Ric 22.05.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/05/21/news/guerra-santa-per-un-buffet-1.166232

Guerra santa contro il buffet dei vip
18mila euro per sedie e panini
Bruno Vespa, il braccio destro di Renzi, Marco Carrai, e altri 150 fortunati si sono goduti lo spettacolo della canonizzazione dal terrazzo del palazzo della Prefettura degli Affari Economici. Bergoglio vuole vederci chiaro: chi l’ha autorizzato, chi sono gli sponsor? Ecco tutta la verità

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog,

Suggerimento per i Parlamenteri che vanno in TV.

La frase: "lo deciderà la rete" spaventa un certo tipo di pubblico. La nonna Maria si preoccupa quando non capisce.
Per cortesia sostituiamo la parola "rete" con "cittadini".

P.S. Finita la campagna elettorale diamoci un taglio con le presenze in TV. Chi parla sempre, diventa logorroico e non viene ascoltato da nessuno.

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 22.05.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti le persone anziane sono la parte piu' difficile da convincere per riportarli alla consapevolezza di quanto negli anni si sia depauperato. La difficolta' nel reperire informazioni attraverso la rete interner, per la maggior parte di loro e' una barriera a tutti gli effetti. Ecco che si raccolgono le loro sensazioni per quanto vedono in Tv. Per loro passano le urla e non i significati! Pertanto, q.ta' di voti verosimilmente persi!

antonello mei 22.05.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

"I HAVE A DREAM" REV. MARTIN LUTHER KING

M5S TODAY IS MAY DREAM, VINCIAMO NOI!

"WE SHALL OVERCOME ONE DAY"........... NO TODAY, TIME IS OVER!

M5S, WE SHALL OVERCOME TODAY!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 22.05.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ci facciamo in una Europa con una Francia che non si è ancora accorta che Napoleone è morto da tempo e che per un miope appetito commerciale scatena la guerra alla Libia con l'effetto di destabilizzare il nord africa ed il medio oriente e favorire l'integralismo di al qaida,che ci facciamo in una Europa con una Germania che non ha imparato nulla da due guerre devastanti per l'Europa,con oltre 60 milioni di morti,la Germania ha il dono di fare sempre la cosa sbagliata nel modo sbagliato,ce l'hanno nel dna il pregio di farla sempre fuori dal vaso.
Questi i nostri partner più altri minori che usano
l'unione europea per pompare risorse e vantaggi a scapito dei governi pavidi e corrotti guidati da oligarchie di malversatori intoccabili ed infottibili. Fino a quando? Spero che il cambiamento arrivi come tutti ci aspettiamo.
FORZA BEPPE

Pino Lai, Roma Commentatore certificato 22.05.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota PD per tifoseria ha la mente bacata, credono ancora che sia il PCI mentre ne è l'esatta antitesi e fanno il solo interesse dei grandi capitali sfruttando i poveri.

spuseta 22.05.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 22 maggio 1901 moriva in carcere Gaetano Bresci, "suicidato" dallo Stato.

Gaetano viveva a Paterson (New Jersey), dove aveva trovato lavoro in un'industria tessile. Uno dei tanti emigrati italiani dell'epoca. Aveva dunque una vita più che dignitosa: lavorava e frequentava la Comunità anarchica italiana.

A Milano, a seguito dell’aumento del costo della farina e del pane, gravati dall’esosissima tassa sul macinato imposta dal Regno Sabaudo, il popolo affamato insorse e assaltò i forni del pane. L’insurrezione durò vari giorni e fu repressa nel sangue con i fucili e i cannoni dai Carabinieri al comando del generale piemontese Bava Beccaris
che poi per questa azione di ordine pubblico fu insignito con la Croce di grand'ufficiale dell'ordine militare di Savoia, «per rimettere il servizio reso alle istituzioni e alla civiltà" da Umberto I re d’Italia».

Nella feroce repressione militare si calcola che vi furono piú di trecento insorti uccisi e centinaia di feriti.

Gaetano Bresci, secondo la filosofia di un certo anarchismo militante, intese vendicare l’eccidio e rendere giustizia, perciò uccise il Re Umberto I di Savoia in quanto responsabile in capo di questi tragici avvenimenti.

-----
Ecco uno stralcio del suo interrogatorio in aula:

Bresci: «Non ammazzai Umberto; ammazzai il Re, ammazzai un principio! E non dite delitto ma fatto!»

Presidente: «Perché lo avete fatto?»

Bresci: «Dopo lo stato d’assedio di Sicilia e Milano illegalmente stabiliti con decreto reale io decisi di uccidere il re per vendicare le vittime.»

Quando il Presidente gli chiese perché aveva compiuto quel gesto, Bresci rispose:
«I fatti di Milano, dove si adoperò il cannone, mi fecero piangere e pensai alla vendetta. Pensai al re perché oltre a firmare i decreti premiava gli scellerati che avevano compiuto le stragi.»

------
Mi piace pensare a Gaetano in America, mentre si ravvia i capelli e i baffi e va sereno a compiere il suo dovere. E che ci giunga un giorno ancora la notizia...:)

Arjuna , Madras Commentatore certificato 22.05.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIESA E PD

La Chiesa ha consegnato il suo apparato al PD che, in cambio, ha fatto di un Papa un Dio.
Avete provato a parlare di Gesù con un pidiino praticante? Non è proprio interessato all' argomento e cerca di ricondurre tutto alla sfera materiale.
I veri Cristofobi sono loro.
Io, da Cristiana, non posso non notare che, come giustamente dice Beppone, il M5S è l'unica realtà del paese che ha fatto propri i valori cristiani:
visibilità degli ultimi, solidarietà, uguaglianza, rifiuto del dio denaro, fraternità, che non coincide nè con quella francese , nè con la fratellanza italiana, organicismo, libertà, verità, giustizia, umiltà, pace, etc.
Oggi più che mai il Vaticano somiglia al Sinedrio. Mentre i suo rappresentanti armeggiano nel buio delle tenebre, il suo popolo all'esterno vive nella luce.
La gente dovrebbe cominciare a percepirlo viste le ultime esternazioni del Capo che riferivano di " rifiuto per il CATASTROFISMO".
Quel termine!!!..... E' troppo abile per averlo pronunciato a caso. Non vi suonava come una indicazione di voto?
Mi dispiace davvero, ma questi predicatori vestiti di luce su me non hanno presa.
Ho provato a forzare me stessa, ma vedo troppe contraddizioni.
Quella che proprio rifiuto è la Teologia della Liberazione di Bergoglio.
La domanda che mi sono posta è: esiste realmente un punto di incontro tra cristianesimo e marxismo?
La risposta che mi sono data è che non si può vivere il messaggio cristiano in termini esclusivamente umani e sociali in quanto la sua essenza è fatta anche da metafisica e da metastorica.
Marta e Maria.
Può la Chiesa vivere nel mondo e nutrirsi di questo? San Paolo è chiaro su questo punto, ma è quello che lei sta facendo con la sua Banca, le sue proprietà, il suo Stato, i suoi rappresentanti bardati come bancarelle che fanno i Divi, i finanziamenti, il danaro che ruba ai bisognosi, le tasse che non paga, i privilegi e le sue continue ingerenze.

I Cristiani VERI voteranno M5S.
Saluti
SavonaRossss

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 22.05.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Almeno ci si diverte. Per anni abbiamo aspettato che la politica cabaret di Berlusconi lasciasse il posto a qualcosa di più serio, ma non appena si è manifestato il declino dell’ex Cavaliere, lo spettacolo non solo non è terminato ma è diventato repertorio di tutti i protagonisti, mostrando come la satira di opposizione non alludeva ad un’altra politica, ma era invece la politica ad alludere alla satira.

Ed è per questo che gli ultimi giorni di campagna elettorale rassomigliano a una specie di teatro di rivista e fanno rivivere la stagione del Male a chi ha abbastanza anni da ricordarla. Di certo non può essere vero che l’Unità titoli “La sinistra cambierà l’Europa” per poi accorgersi che le sante parole sono di Schulz, l’amico personale della Merkel designato dalla stessa alla presidenza della Commissione Ue. E che dire di Renzi il quale smentendosi ha già fatto sapere che non se ne andrà qualunque sia il risultato delle elezioni, come si conviene a un premier mai eletto da nessuno? O di Schettino che trionfalmente si accosta alla politica diventando subito renziano?

Almeno siamo sicuri che Casaleggio non ha uomini immagine, visto che si presenta alle interviste con un berrettino da baseball troppo piccolo da cui escono fuori le fluenti chiome e oscurano gli occhi. E raggiungiamo la certezza che Napolitano compri i suoi borsalino direttamente da qualche sartoria per pompe funebri. Il tutto mentre Berlusconi che ormai il botulino se lo fa direttamente in vena, fa sapere all’Europa che lui è buono, che combatte a fianco della finanza contro gli euroscettici , che appoggerà comunque il governo mentre avverte che Grillo è un assassino.

Non può essere, ci diciamo. E invece è tutto vero. Cioè è tutto talmente falso che qualunque castroneria diventa credibile, compreso l’endorsement eurogovernista di Marchionne che dopo aver ingannato il Paese con falsi piani di sviluppo da lui stesso denunciati come tali, dopo averci soffiato la Fiat, fa il giudizioso sostenitore dell

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.05.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dimostrare quanto i piddini sono del tutto privi di onestà intellettuale basta seguire il loro monologo sullo spread. Quando cresce è sempre colpa degli altri (così come quando scende la borsa), quando lo sprerad scende e sale la borsa è sempre merito loro. A me risulta che l'unica cosa che hanno fatto di concreto è stata aumentare le tasse e spolpare le aziende quotate (vedi MPS).

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 22.05.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Se schettino fa campagna elettorale per il PD, possiamo immaginare come andrà a finire!!
VINCIAMO NOI ALLA GRANDE!!

spuseta 22.05.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.scusate :)

al minuto 2:10 un potenziale sgheddino :)

non vi imbarcate sul suo naviglio :)

https://www.youtube.com/watch?v=ujuumfoyRG8

paoloest21 22.05.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO VOTO AL MOVIMENTO 5 STELLE......

è un voto contro il sistema dei Partiti in Italia e contro tutti i governi
fantoccio europei sostenuti dalla TROIKA!!
Riprendiamoci il Potere Popolare, decidiamo NOI del nostro futuro!

P.S.
Domani compio 52 anni, li festeggerò in Piazza San Giovanni!!!"

Gianni B. 22.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo anche questo punto e spero tant che tratteremo ciò che fa male a tutti: lo spreco per lucro, cioè quei fattori che portano le ditte a buttare latte perché ritenuto dalla UE in eccesso! In nessun caso il cibo si getta, quando buono, e quindi ritengo che una scelta di quel tipo sia assolutamente criminale e da condannare.
Came ho proposto anche in camera di commercio durante una seduta, non si può tollerare un'azione imposta di quel tipo. Quello non è un metodo democratico, ma semplicemente lucroso e pertanto ancora dettato da banche e dal loro pensiero contorto.

Ti avanza il latte? Lo si invia ad asili, case di riposo, case di cura, o anche in Paesi ove manca, o anche mandato ad altre ditte per farlo liofilizzare per uso futuro, ma MAI va buttato!

Spero di sentire presto che ci stiamo muovendo anche per quello, perché da parte mia sono già anni che lo faccio da solo.

3mendo 22.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Io di quella gentaglia della vecchia politica italiana, di Bruxelles, dei loro annessi, connessi, affini e collaterali ne ho piene le scatole sono solo dei dittatori un peso enorme per i cittadini italiani e non solo. Dopo le elezioni europee andatevene che di danni ne avete fatti fin troppo. Peggio di così non si può pertanto dopo le elezioni europee andatevene, perché non avrete più nessuna legittimità a stare lì dove pretendete di stare. Vecchia politica vai casa che hai fatto e ci hai fatto fare solo brutte figure per non dire altro.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.05.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Gli antichi hanno battezzato "Peste" un cataclisma fisico, politico e mentale che affligge l'insieme
di una Società.
Questa malattia mortale inaugura l'Iliade di Omero, riappare nella Tebe di Eschilo, nell'Atene di Tucidide e nell'Italia di Lucrezio. Il Rinascimento con Boccaccio, Margherita di Navarra e infine Shakespeare, la evoca di nuovo come elemento fondatore in cui la letteratura esplora nuovi modi di esistere e di resistere, mentre il vecchio universo crolla senza speranza di ritorno.

- André Glucksmann -


@ Alessandro, ti anticipo: non badare a chi ti parla, bada a ciò che dice :))


www.beppe,siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 22.05.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oocchiooo....cazzo!!! hai detto culone tedesco...!!! che poi i giornali ci marciano !!! non buttiamo via voti!!

Bruce Scot 22.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Gli eletti in europa sino ad ora l'hanno considerata una carica onorifica che permettava loro di prendere quattrini senza fare un caxxo.

spuseta 22.05.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

giornalisti Rai: leccare per ordini non serve.
"L’informazione è la prima responsabile del disastro di questo Paese" 25/maggio/2014

846 22.05.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Da il sole 24Ore

TASI
"Ieri il premier Renzi ha detto che 'nella maggioranza dei casi sarà più bassa dell'Imu, ma decidono i sindaci'"

Va dicendo delle falsità, e va corretto pubblicamente. La tasi in percentuale fino al 3,5 per mille, si aggiunge all'IMU, che è nella misura massima del 10,50 permille. Per cui l'aumento del prelivo fiscale è oltre il 30% (10,50 + 3,50= 14%).

E' un aumento fiscale bello e gramo (non buono). E tale ....prelievo forzoso (che pagarà tutto quanto di scandaloso vediamo ogni giorno), farà crollare vertiginosamente i consumi. Altro che ripresa!!

Ma basta!!! ma basta!!! A casa, tutti!!

Gian A Commentatore certificato 22.05.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

"Difendiamo l'agricoltura, ma anche il territorio, il paesaggio, salvaguardiamo l'ambiente che significa vita migliore, meglio mangiare un panino col salame e una mela dopo una bella gita in bicicletta tra campi ben tenuti che dopo aver fatto una gita in mezzo a campi e strade cosparse di immondizia e paesaggi fatti da capannoni e parcheggi di auto. Mangiare un buon salame fa bene allo stomaco, ma ammirare un bel paesaggio fa bene all’anima.
Fate programmi anche per salvare il verde, il verde libero e multare chi sporca, come in tanti altri paesi europei.

un'arrabbiata 22.05.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

dai media

""m5s, l’attivista di Firenze: «Mi hanno spaccato il naso con un pugno»""

giovgio: " pugni? non ho sentito niente, gli unici pugni che io ricordi son quelli di cassius clay"

giovgio , bisogna saper perdere, è un insegnamento che forse lei ha saltato...

paoloest21 22.05.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI VOTA IL PD ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

CHI VOTA IL PD ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

CHI VOTA IL PD ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

CHI VOTA IL PD ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

CHI VOTA IL PD ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 22.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EPISODIO GRAVISSIMO

http://video.corriere.it/m5s-l-attivista-firenze-mi-hanno-preso-pugni/bdff310a-e172-11e3-8be9-3eb4fd26c19b

simone v., roma Commentatore certificato 22.05.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono innamorato d'a'ppicierno, che ci volete fare, ...sono masochista!

spuseta 22.05.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Renzi: "Se fallisce progetto vado a casa"""

si sente al centro del mondo...pericoloso...

non votatelo!

paoloest21 22.05.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Questi qui di scelta civica vanno mandati tutti a casa a pedate nel di dietro. Non capisco come li facciano ancora parlare e c'è ancora gente che li vota. Sono quattro gatti insulsi che hanno messo a terra una nazione.

matteo15641 22.05.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Presidente della commissione europea.
Chi votare? Qual'è l'orientamento del M5S?

Ben Monaco 22.05.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo post. Era ora!!!

In Italia non è un caso che l'agricoltura è il settore "PRIMARIO" dell'economia. Primario, che deriva da primo, davanti a tutti.

Ma da molti anni ad oggi è il settore che paga tanta burocrazia e trascuratezza dell'amministrazione centrale. Si paga la gente per non lavorare: quote latte, quote carne, stalle a numero chiuso, contributi per non coltivare i terrreni, la pac la cui erogazione passa attraverso associazioni che chiedono compensi variabili dal 10 al20/22% del contributo europeo. Da un lato i fondi alle aziende sono pari al 90/80%, dall'altro parte dei fondi vanno ad associazioni varie.
Ma l'elenco è lunghissimo.

Gian A Commentatore certificato 22.05.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi pensate che voterebbero se Pertini e Berlinguer fossero ancora vivi?

spuseta 22.05.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

VOTERO' M5S ANCHE IN NOME DI BERLINGUER.
Domenica avrò una ragione in più per votare M5S. Lo farò in nome dell'onestà, in nome di Beppe Grillo e in nome dell'indimenticabile promotore della questione morale, Enrico Berlinguer

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 22.05.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento


o.t.


il piddi vuole il potere solo per il potere...per farsi i caxxi suoi!
ai cittadini 8oeuretti quando son fortunati e agli accoliti borse da 5000 euretti!

a voi le briciole e a loro vita agiata e senza pensieri!tutte marieantoniette dalle parti del nazareno...

se siete contenti così continuate a votarlo!

ps

buondì!


paoloest21 22.05.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI, ATTIVISTI E SIMPATIZZANTI:

E' ora di parlare con i vostri anziani!Sono loro ad essere i meno informati!I più soggiogati dai media!Abbiamo bisogno di tutti!
Spiegategli chi siamo, che cosa vogliamo fare, contagiateli con il vostro entusiasmo! Illustrate il programma del Movimento!
Fategli capire che ora non serve più "turarsi il naso" per votare!
Pensate se nel vostro piccolo riuscite a convincere una sola persona quale gran risultato sarebbe!

DIAMOCI DA FARE!

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.05.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/21/europee-2014-renzi-saremo-davanti-a-grillo-ma-a-elettori-pd-ho-bisogno-di-voi/994768/


renzi dice : “Io vado a casa domattina se il Parlamento mi impedisce di fare le riforme – concluda – Io non sono aggrappato alla seggiola. Io vado a casa domattina se il Parlamento mi manda a casa. E’ il Parlamento italiano che ti manda a casa. Non Grillo” né il risultato delle elezioni europee che “non sono un referendum sul governo”.


MA CHI CAZZO TI CI HA MESSO LA' ....TACCI TUA IL PARLAMENTO SOLO QUANDO TI SERVE A PARARTI IL CULO LO METTI IN MEZZO, MA QUANDO SEI SALITO AL GOVERNO TE NE SEI FOTTUTO ....


VINCIAMO NOI MERDE!!!!

simone v., roma Commentatore certificato 22.05.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido.
Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 22.05.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento

non dimenticate di andare a votare e votare per voi!!

il piddi ha già rovinato abbastanza...


paoloest21 22.05.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo i prodotti migliori al mondo, difendiamoli.

FORZA M5S.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 22.05.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori