Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Rimedi contro la peste rossa

  • 138


pdddnik.jpg

"- Mi scusi dottore, ho delle macchie rosse sulla pelle a forma di PD.
- Trattasi sicuramente di peste rossa
- Oh dio dio dio...
- Che trasmissioni ha guardato in questi giorni?
- Allora, Ballarò... Piazza Pulita... Announo
- Chi era ospite in queste trasmissioni?
- A Ballarò c'era Renzi, a Piazza Pulita Renzi, ad Announo... Renzi...
- Mmmm
- Cosa posso fare?
- La cura consiste in una leggera dieta. La mattina appena si sveglia mi guarda un video di Paola Taverna, tre massimo cinque minuti. A mezzogiorno 5-7 minuti di Di Battista in piazza. A metà pomeriggio mi guarda un Giarrusso, per non più di 2 minuti, che quello è tosto. La sera prima di coricarsi 6 minuti di Di Maio. E poi la settimana prossima aumentiamo le dosi e cambiamo i farmaci. Va bene?
- Sì!
- Mi stia bene, e mi raccomando non accenda più la televisione. Se proprio vuole vedere la televisione, guardi un documentario o un bel film..."
Nik il nero

25 Mag 2014, 17:22 | Scrivi | Commenti (138) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 138


Tags: nik il nero, pd, peste rossa, rimedi

Commenti

 

eh sì che ho tempo a mezzogiorno di andare in piazza...

Aristide S. Commentatore certificato 29.05.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

NO UKIP, ripeto, NO UKIP.
UKIP va a braccetto con i poteri forti e con MARCHIONNE.
Spero che venga predisposta al più presto una votazione on line sull’argomento. Grillo faresti un grosso, grosso, ERRORE.
Vogliamo decidere noi con chi andare!

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 29.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Il treno è lo stesso, i passeggeri pure, è solo cambiato il macchinista.
Macchinista che non ha i comandi.
Arranca sempre sugli stessi binari.
Quanti ancora ne dovrà travolgere per capire che deve essere fermato.

Mariano Antoni 28.05.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Più che i pensionati poterono i pen-sionati.
Non profanare il sacro tempio di Auschwitz... Non nominare il nome di Hitler invano...Ricordati che parlare bene dell'Iran non è gradito ad Israele.
Grillo, hai commesso due o tre gaffes letali ed è scattato l'allarme rosso. Ai nostri tempi basta un sms per spostare all'istante milioni di voti "che contano". Non ti faranno mai entrare nella stanza dei bottoni, al max ti concederanno un governatorato regionale.

V. DRR 28.05.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento

A parte il fatto che una volta i malati di peste li bruciavano (non necessariamente morti) credo che il problema non sia solo mediatico ma proprio psichiatrico: spegnere la tv è necessario ma non sufficiente per guarire, inoltre la diffamazione fatta dai media ha portato indubbiamente risultati permanenti nel modo in cui gli italiani vedono il M5S che non si è difeso dalla diffamazione nè in modo legale nè in modo illegale (e il prevaricatore è una figura assai amata dal popolo italiano, molto più della vittima).

Impariamo quindi che lo stile Ghandiano (che va bene in tutte le democrazie occidentali) equivale a un suicidio politico in Italia!
Purtroppo la via giudiziaria per reagire alla diffamazione passa per giudici come quelli in val di susa quindi ho paura che sia poco utile (ricordiamo in tal proposito il caso del principe della diffamazione Sallusti che è stato persino premiato con la grazia da re giorgio).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.05.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Oggi ho portato i libri contabili in tribunale e da oggi una trentina di dipendenti si godranno l'indennità di disoccupazione e i sussidi.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sono certo che il bravo Renzi ha una risposta anche per questo.

ezio fusaro 27.05.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi trasmetto un bellissimo articolo di Marcello Luigi Foa giornalista italiano, da tempo a capo di Timedia e per il Corriere del Ticino. Mi sembra un commento estremamente APPROPRIATO ! ! ! !

http://plus.cdt.ch/commenti-cdt/commento/107454/per-renzi-il-bomba-un-successo-solo-di-immagine.html

Cerchiamo di guardare MOLTO AVANTI e tralasciamo tutti i commenti del DIPOI che tutti dopo sono sempre molto brillanti e sapevano esattamente giä TUTTO. RENZI è sempre tra i piedi e di danni alla HOLLANDE ne fara parecchi. Un caro saluto a Beppe

Edoardo B., Berna Commentatore certificato 27.05.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha stravinto perché ha raccolto sotto il PD-L tutti i berlusconiani ormai orfani di F.I. Solo così si spiega l'exploit ed anche l'inciucio col ex cavaliere. Io sono un pensionato ma non condivido il pensiero di chi ha paura di cambiare, forse per non perdere quella poca o molta sicurezza che chi ha lavorato 35 anni si sente in diritto di difendere. Mi viene in mente Brecht in una sua poesia che trattava il problema della non partecipazione del popolo alla lotta contro il nazismo. Ognuno pensa di essere escluso, di essere fuori dai giochi. Ma io ho due figli e presto anche un nipotino e non mi sembra giusto consegnare al futuro questa Italia offesa e saccheggiata, in nome di un Europa che poi è solo tedesca, che se ne frega della sopravvivenza dei popoli. Grillo o lo capisci e lo approvi o lo detesti, ma bisogna dargli atto che ha sempre precorso i tempi azzeccando le previsioni sui vari crak economici che ci hanno martoriato negli ultimi decenni. Adesso a breve interverrà la Troika , e forse quando faremo la fine della Grecia, coloro che ci hanno voltato le spalle si ricrederanno. Sarà tardi e pagheremo ancor più salato questo ritardo, ma alla fine ce la faremo .
Renzi non tarderà a far rimpiangere chi l'ha votato, di aver scelto lo status quo e adesso che ha il 40% si dimostrerà ancor più spregiudicato nel difendere la casta. Intanto auguro ai parlamentari 5Stelle di non perdere la loro grinta nel fare ciò che l'Italia ha bisogno : una opposizione puntuale ed efficace all'interno di un Parlamento gestito dalle Lobbies.

Marco Barberis 26.05.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIA, IL 40% PER DEI VOTI DEL PD E' STATO RAGGIUNTO GRAZIE AI VOTI CONCESSI DA FORZA ITALIA .
RENZI AVREBBE CONSIGLIATO A BERLUSCA DI RAFFORZARLO E LUI LO AVREBBE RIPAGATO CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. " VI PIACE VINCERE FACILE!!!!".
COMUNQUE QUESTO RISULTATO PER IL M5S NON E' UNA SCONFITTA, A BRUXELL SI SONO INSEDIATI GLI EUROSCETTICI E QUESTA UNIONE " STATI INUTILI D'EUROPA" NON AVRA' VITA FACILE !!!!!FORZA M5STELLE.

luigi corasaniti 26.05.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, invece, sei tu che fai parte di un sistema di merda e come tale rimarrai nelle sabbie mobili di un popolo complice della sua distruzione, caro il mio pensionatuccio a cui io (ed altri) dobbiamo provvedere al suo mantenimento....ma fino a quando riusciremo a farlo? E se già da domani nessuno avrà più un lavoro con cui pagarti la giornata? Grazie a gente come te non siamo ancora riusciti a debellare questi ladri, imbroglioni e sfasciapaesi!... Spero ti vadano tutti per spese mediche!

Rinaldo Scarponi 26.05.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente sceglie sempre barabba e in Italia poi più che mai.

del picchia armenio 26.05.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo sparlante,
sono un pensionato che non ha bisogno nè di 80 euro in più per campare decentemente, nè tantomeno di sentirmi rappresentato da un movimento che fà dell'insulto e dello sproloquio la sua bandiera..: i tuoi ragazzi saranno anche bravi (magari non tutti..) ed onesti (certamente quasi tutti), virtù certamente rara da trovare sul mercato della politica "tradizionale", ma hanno un difetto d'origine : essere guidati da un personaggio come te, che non ammette confronto e critica costruttiva...Laddove questi elementi mancano non ci può essere crescita, ma solo sconfitta! E te la sei meritata tutta con la campagna elettorale che hai portato avanti giorno per giorno! E lascia che ti dica una cosa : "VinciamoPoi" te lo puoi scordare, perchè il tuo movimento andrà lentamente, ma inesorabilmente alla deriva, magari non a livello locale, dove alcuni bravi ragazzi (o ragazze) potranno affermarsi, lontano dalla tua influenza nefasta...
Hai voglia a toccarti le balle..: tu oramai hai un'unica speranza, quella che Renzi faccia flop...
Ma è una speranza vana perchè l'"ebetino" come l'hai chiamato è molto, ma molto più intelligente e politicamente capace di te e saprà giocarsi le sue carte al meglio, stanne certo.
Il 61% di consensi a Firenze, dove ha governato (bene) per anni dovrebbe dirti qualcosa, o no??
A mio parere tu l'occasione d'oro per dare un contributo determinante a migliorare l'Italia l'hai avuta quando quel galantuomo di Bersani (che certo non è un leader e la comunicazione efficace non sa neanche dove sta di casa) ti ha offerto di aiutarlo a governare l'Italia per migliorarla : lì potevi agire da elemento VELOCE diu cambiamento e condizionare, con i tuoi bravi ragazzi, le scelte politiche, le strategie volte alla crescita e le riforme istituzionali. Se tu l'avessi capito e avessi dato il tuo (vostro) contributo a migliorare questo paese, diventato un paese di merda grazie al berlusconismo e alle mancanze del PD avresti raccolto consensi crescenti

oberto rodriguez 26.05.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un abbraccio a beppe e a tutti noi. RESTIAMO uniti e sereni. Entriamo in europa a testa alta e faremo ascoltare la nostra voce che farà il giro del mondo.Grazie ancora ragazzi!!!

andrea risso 26.05.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma andate tutti affanculo, ma non una volte, ma 100, 1000, 100000000000000 volte

guelfo cuglietta 26.05.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere secondi e soprattutto essere un movimento "pulito", sano e di rinnovamento è solo un orgoglio. Se Forza Italia avesse preso il 22% avrebbe fatto la festa in piazza. Complimenti a Renzi e che faccia quello che ha detto di voler fare....altrimenti il movimento è in agguato!!!!!

Luca C. 26.05.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO ME ANDARE DA VESPA LI HA SPAVENTATI TUTTI, QUEGLI IPOCRITI, PERBENISTI, CHE SONO L'OSSATURA ECONOMICA DI UNA NAZIONE CHE VIVE DI CORRUZIONE, QUESTI SI SONO CAGATI LETTERALMENTE ADDOSSO......L'ONESTA, L'ONESTA, L'ONESTÁ,
MA CHE SIETE PAZZI.....MICA CE MAGNO CO QUELLA...IO

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 26.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Brutta figura, frutto di una insulsa campagna elettorale. Peccato.

Stefano Maggiora, Torino Commentatore certificato 26.05.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

CASALEGGIO: Renzi è finito!
GRILLO: se perdo vado a casa!

ORA:
CARALEGGIO non è un guru (non ha capito molto)
GRILLO mantieni ma promessa

ASSIEME liberate il movimento: SIETE ZAVORRA!

Giuseppe Moriello 26.05.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che il Movimento abbia pagato l'opportunità avuta di guidare il Paese e rifiutata; il rifiuto di esporsi di parlare di contattare i tanti elettori che non hanno la possibilità materiale di possedere un PC per il collegamento internet di abbassare i toni del dialogo e sopratutto accettare il dialogo......sono deluso!

Giuseppe Sarà 26.05.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Rai 1, 2, 3 e rai news 24 hanno fatto voti per enzi

rete 4, canale 5 , italia uno e tgcom hanno fatto voti per berlusconi


ECCO PERCHE' IN ITALIA SIAMO IN DITTATURA, LE TV SONO TUTTE CONTRO L'UNICO PARTITO VERO D'OPPOSIZIONE.

IL 21% CHE ABBIAMO PRESO SENZA UNA TV COSI' VERGOGNOSA SAREBBE STATO ALMENO IL 30%, INFATTI ALL'ESTERO HANNO VINTO QUELLI CHE LA PENSANO COME NOI

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 26.05.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Ottima opportunità per renzies ma noi siamo capaci di fare il nostro lavoro? Se si bene, da domani in rete voglio vedere l'agenda di cosa fa ogni giorno i governo gli obiettivi che vuole raggiungere, chi se ne occupa con tanto di foto ed in quanto tempo lo fa, ovvero la scadenza. Insomma come fanno tutti i manager nelle aziende private. Una bella lista dei to do da mettergli affianco la faccina colorata come nel gradimento quando usi un portale pubblico. poi ad ognuno di questi leghiamo un link con i dettagli dei costi e chi firma x questi......brevemente come esempio. Renzies ha le gambe corte. Ha detto "o mi lsciano fare le riforme o me ne vado" beh ora misuriamo ogni centri metro delle riforme che ha detto di voler fare e facciamolo pubblico. Grazie a tutti. Beppe la soluzione é proprio indicata nel libro che hai citato.

massimiliano bertini 26.05.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna,gli italiani NON HANNO NEPPURE IL DIRITTO DI LAMENTARSI, ANZI ANDROID LASCIATI AL LORO DESTINO (DI MARIA NATURALMENTE)

michele 26.05.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio che c'è della delusione, ma non dobbiamo fermarci proprio adesso, con un buon 21% che molti partiti se lo sognano, dobbiamo fare bene in Europa, se commetteremo degli errori ci correggeremo, abbiamo ancora tanto da fare. Beppe deve rimanere il nostro garante, non deve lasciarci proprio ora, solo che bisogna dare ancora più visibilità alle persone del movimento, purtroppo anche un Casaleggio in TV, persona normale e direi anonima, deve aver spaventato non poco certe signore anziane e mosso l'ilarità di signori attempati e non solo, purtroppo le piazze riempite dei nostri attivisti non bastano, la maggior parte della gente che rimane a casa guarda la TV. Ancora c'è la mentalità del leader, della leadership, e noi dobbiamo far capire meglio quale grande movimento democratico sono i 5 stelle, la nostra idea di partecipazione, mentre la maggior parte della gente vede il leader Grillo che grida, e un Casaleggio personaggio strano, io so cosa è il movimento, ora dobbiamo farlo capire meglio alle persone, Beppe non ci deve abbandonare, assolutamente no, ne abbiamo ancora bisogno, ma la comunicazione deve cambiare, se c'è qualcosa che non quadra con certi esponenti del movimento, non si scrivono due righe sul blog, come una scomunica virale, ci si parla, ci si confronta in altro modo . Poi siamo in Europa col 21%, ottimo risultato per essere la prima volta, ripeto non dobbiamo mollare proprio adesso, siamo comunque a buon punto, io non vi mollero' mai, ci dovranno annientare e ridurre al 2% prima di rinunciare alla nostra rivoluzione, il tempo sarà galantuomo, ne sono certa, dobbiamo resistere, perche se è vero che verranno tempi ancora più bui,c'è bisogno di gente come noi. Miglioriamoci sul piano comunicativo e per favore non diamoci più la zappa sui piedi favorendo una manipolazione da parte della stampa su certi atteggiamenti-espressioni del nostro modo di comunicare, se mi sono spiegata. Forza, andiamo avanti, la strada c'è ancora.

Silvia C. 26.05.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono moralmente a pezzi e deluso dalla gente,ma sempre più convinto ed orgoglioso di appartenere alla Grande Famiglia 5STELLE!...forza ragazzi,tutti i nodi verranno al pettine!

Andrea Divulsi 26.05.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, STAI SERENO!

filippo m., Firenze Commentatore certificato 26.05.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio dalle sconfitte che si impara e si esce ancora più forti (ma è un asconfitta?).
Non arrendiamoci.
Ripartiamo.
Vediamo dove migliorare.
Ho voglia di buttarmi pure io in politica.
Grazie ragazzi, il tempo è galantuomo e molti ahimè rimpiangeranno il loro voto...

Nicola Buchignani 26.05.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Siamo solo secondi al pd meno elle,abbiamo comunque vinto lo stesso

alvise fossa 26.05.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

I PIDDINI festeggiano, ma hanno davvero poco da festeggiare, loro credono di avere vinto, in realtà hanno vinto le banche e i burocrati.

Il popolo bue come al solito viene deriso.


Il M5S deve andare avanti, bisogna trovare il modo di far capire a questa gente chi siamo,
cercare di informarli, non ci fermeremo mai.

Renzie adesso gioisce ma ha da affrontare la prova dei fatti.

IO ringrazio il Grande BEPPE e tutti gli attivisti,
tutti coloro che hanno dato il voto al MoVimento.

Dobbiamo proseguire la nostra azione ed impegnarci
per le prossime elezioni politiche.


Non è certo il momento di abbandonare tutto.


Un abbraccio a 5 Stelle a tutti...


Paolo Francesco Presti Commentatore certificato 26.05.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

La domanda da farsi il giorno dopo le elezioni europee è: Qui prodest? A chi giova che abbia vinto il PD nonostante tre governi senza legittimazione popolare, nonostante corruzione, malaffare, lassismo e vuote promesse? Perchè se il motivo fossero gli ottanta allora si, e sarebbe grave, bisognerebbe parlare di voto di scambio. Immagino che buona parte dei voti provengano dalle circoscrizioni mafiose (è noto come il M5S sia impegnato in una campagna di legalità senza compromessi) e da chi ha piacere che si mantenghi lo status quo per poter continuare a fare i propri sporchi affari, altri motivi non ce ne sono e sarebbe grave cominciare altrimenti a pensare che il popolo italiano abbia l'anello al naso, ma di quelli grandi che fungono da battacchio, in questo caso la secessione sarebbe l'unica via. Penso in Veneto, come è possibile che si votino persone come la Kyenge che più di inutili provocazioni ed intollerabile buonismo a 360° non son capaci? Penso a Venezia dove il PD è stato protagonista di sprechi assurdi ed inaccetabile lassismo, lasciando una città ed un territorio allo sbando e reagendo alle contestazioni con cause mosse dal peggior sindaco della storia veneziana recente (alias Orsoni).

Roberto Meo 26.05.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppino Grillo prepara un bel bancale di Maalox per il M5S. Saluti dal Pd.

Michele garassi 26.05.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso ci vediamo in Europa dove hanno prevalso partiti e movimenti non governativi e critici. Lì possiamo dialogare com Tsipras per esempio o con i Verdi tedeschi,qui lavorare per spiegare i nostri punti, l'idea rivoluzionaria di democrazia dal basso e di onestà. Non dimentichiamo che il M5S è l'unico movimento politico che non prende voti di scambio. Il sarcasmo è patetico è chiaro che "vinciamonoi" è uno slogan, non ho mai pensato al sorpasso su Renzi, l'Italia è democristiana e conservatrice nel Dna. Ha vinto un cinico furbo, che non ha speso una parola su ambiente, rinnovabili, un altro simil Cavaliere, che anche grazie al nostro Movimento non lo è più, è un delinquente corrotto.

chantal personè, roma Commentatore certificato 26.05.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#riprovatechevidiamoilresto

due cose:
1) spostate la sede del M5S a #sucate
2) il vostro lider maximo, alfiere della coerenza, ha detto che se ne va. ergo cominciasse a farlo

Fracazzo da Sucate 26.05.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Adesso bisogna lottare di più ed essere più uniti di prima, il Renzie ci ha fregato con il voto di scambio, 80 euro a voto non sono pochi di questi tempi, l'ultimo prezzo era a Desio nel 2013 a 60 euro a voto, un bell'incremento non c'è da dire, lo so per certo, io gli 80 euro NON li prendo, ma anche se non mi faccio comprare da una politica giurassica che non vuole il mio bene.
Perciò compatti e non disperdiamo la base del 20% raggiunta. Quel 40% del PDmolle non vale nulla (mi correggo 80 euro), che spariranno non appena si accorgeranno cheper ricevere quegli ottanta ne dovranno sborsare 160.
Bel guadagno...
#elezioninulle #votodiscambio #renzieingalera

nunziato canavo 26.05.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

26/05/2014 9.21.53
gli italiani dimenticano! e con una buona dose di
Droga'Rai/M.set/giornali/e falsi profeti'hanno raggiunto l'estasi.
"L’informazione è la prima responsabile del disastro di questo Paese"

846 26.05.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Minkia che ridere.. si capisce che siete comici...

Paolo Nava 26.05.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Nelle ultime elezioni Bersani si chiedeva da dove fossero arrivati i 4 milioni di voti che lo avevano messo al pari di Berlusconi.
Oggi Grillo si chiede da dove sono arrivati i 4 milioni di voti che hanno dato la vittoria a Renzi.
Gli istituti di statistica e sondaggi invece non si chiedono un ca...
I giornali non si chiedono un ca... Ma penso che nel 70mo paese nella classifica sulla libertà di stampa anche questo sia normale.
Ha vinto ancora il MC&N "Mafia Camorra & N'drangheta" scambiando favori con voti.
Ha vinto ancora il 10% fantasma, disponibile secondo accordi di "larghe intese" ma fuori dalla portata dei Pagnoncelli.

Alessandro Balducci 26.05.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Allora,vorrei raccontare un paraustiello(così chiamiamo a Napoli,un fatterello)Tanti anni fa (purtroppo)mi trovavo alla stazione centrale con mia madre e assistemmo alla pantomina messa su del gioco delle tre carte,famosa truffa per spillare i soldi agli ignari e ignavi....Passando davanti vedemmo tre militari in erba vicino al bancarielloche ,nonostante si sapesse che quella era una truffa organizzata,cadevano come pere cotte nel tranello architettato puntualmente perdendo.Mia madre passando,non seppe resistere a fare il... grillo... parlante e alzando la voce disse:ma come?? al giorno d'oggi c'è ancora chi ci cade in questa cosa???Fummo ovviamente invitati a farci i c.. nostri e ad allontanarci,e i militari persino ci guardarono storti.Ecco,credo che mettendo i personaggi al loro posto,questo sia il miglior commento possibile per le elezioni,appena svolte.Credo che abbiamo bisogno di credere nelle promesse di altri perché sappiamo che non possiamo,non riusciamo ne vogliamo essere protagonisti.E come dissi anni fa eravamo ,siamo e saremo un popolo di democristiani,e così moriremo.Dopo qualche pascolo ci porteranno al macello .

Sergio Caiazzo 26.05.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

L errore enorme di grillo.......avere rifiutato di salvare la situazione dell anno scorso....e ottuso,,,,,rifiutava bersani e renzi ,,,,,,consegnandoci in mano a berlusconi......li ha perso tutti i voti. Gli e' rimasto solo lo zoccolo duro.....peccato avrebbe cambiato la storia ,,,poteva ricattare il PD ,,e ribaltare il tavolo se nn avessero fatto quello che lui chiedeva ,,,,,,, con lui sono davvero incazzata ,,,,,,,ti ho votato e anche i miei figli..........ma nn e' servito a nulla .....ha buttato tutto alle ortiche ,,,,,con la sua stupida ottusaggine

Grazia De nunzio , Guastalla Commentatore certificato 26.05.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve a tutti . ma perché siamo sconfitti? Prima apparizione politiche italia 26%, prima apparizione europee 21% ... un anno fa non ESISTEVAMO.....certo il messaggio che arriva è di cambiare , aggiustare il tiro. Non possiamo immaginare che dove votano solo statali e pensionati ,dove 1 italiano su 2 non va a votare ,e sono quasi tutti giovani o giovanissimi, possiamo cambiare questo paese!!! credo SIA ORA DI PROVARE A RAGIONARE con il meno peggio , l'ebetino, e vedere se riusciamo a portare a casa qualche NOSTRA riforma . sono un cinquantenne del profondo nord est .. FRIULI, e credetemi la mossa degli 80 €. ha colpito più di 10 piazze. oh ricordatevi il nano ... dato per agonizzante.. Via l' IMU e via primo in italia ...
Dobbiamo farlo altrimenti passeremo sempre per quelli che urlano ,urlano e non combinano mai nulla ... Vinceremo , si Vinceremo , se cambieremo !!!!!!

loris santellani 26.05.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace , veramente, pensavo si potesse riuscire a cambiare questo paese invece caoi Beppe hai sopravvalutato gli italiani che, notoriamente ignavi, preferiscono continuare con questo schifo.

Peccato...

Fab

Fab 26.05.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

mi sa che dal dottore ci devi andare tu signor grillo per il schifo che avete fatto alle europee..

maurizio sangricoli 26.05.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento

E' desolante prendere atto di una sconfitta inequivocabile. Questo paese non vuole redimersi: continuino a trescare con la mafia, a rubare a man bassa, a raccontare balle, lo potranno fare impunemente. Non è stata una vittoria per Renzi, ma un plebiscito.
Voglio ringraziare i ragazzi del Movimento, Beppe che si è speso in ogni angolo di questo paese disgraziato, Gianroberto e tutti gli attivisti: non avete sbagliato una virgola, avete e abbiamo dato il massimo. Vi ringrazio per avermi fatto sognare un paese dove la meglio gioventù lavora con onestà e competenza, dove le regole sono rispettate, dove le parole sono quelle evangeliche del "sì" e del "no" senza opache ambiguità. Vi ringrazio per l'emozione e la commozione che ho provato nelle piazze, sensazioni che non provavo da decenni e che, almeno per me, saranno irripetibili.

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 26.05.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe non sai quanto ti sono grato per tutto quello che hai fatto a GRATIS.
Purtroppo gli italiani non vogliono cambiare, ci sguazzano bene nella corruzione, godono nel vedere distrutto questo paese.
Dal dopo guerra a oggi sempre e solo 2 partiti, i comunisti e democristiani, oggi sotto altri nomi e lo sappiamo bene tutti che non sono morti.
Gli elettori che hanno deciso questo scempio mi fanno pena e poi saranno i primi a lamentarsi, ma questa volta dico, caxxi loro io non ci sto più, ora cercherò qualcosa da fare in altre nazioni, dove hanno più cervello.
Rimarranno con il ladroni viscidi e corrotti ma COMPETENTI.

Alessandro Bosio 26.05.14 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in democrazia non si critica l'elettorato, se si perde si cercano gli errori che si sono commessi. Sentir parlare dei mezzi di disinformazione io sento una vocina che dice "acqua, acquina, acquetta" Se si inizia a parlare e citare nomi a caso come Tavolazzi, Favia, Salsi sento la vocina dire "fuochino, fuoco, fuocone!" Meditate gente, meditate e se non volete proprio pensare allora continuiamo pure a fare le cose alla cazzo! :-) In democrazia si accorpa, ci si mette insieme su un progetto, non ci si distingue, nessuno è il più bello qui.

MrTitian 26.05.14 07:47| 
 |
Rispondi al commento

guarda io non vado da nessuna parte e non mollo .dobbiamo star qui a rompere i coglioni a sta' gentaglia ammanicata con la mafia e berlusconi.dobbiamo lottare con ogni mezzo necessario.il movimento vincera' su questa gente e saranno loro ad andarsene non io.io lottero' per un'italia piu' onesta costi quel che costi anche la mia vita se necessario.questa gente va' presa a randellate sui denti.lottare lottare .

massimo sanavia, paderno dugnano Commentatore certificato 26.05.14 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi 26 Maggio, il giorno dopo, apprendo con grande stupore che il PD ha vinto alla grande mentre il M5S ha perso.
Questo vuol dire solo una cosa che l'italià medio, l'italiota si lamenta, critica i politici ma alla fine preferisce proprio tenersi stretta la corruzione, la mafia e l'ingiustizia.
Succedeva ai tempi dei governi Berlusconi, tutti lo criticavano ma poi B vinceva le elezioni.
Ecco il popolo italiano non ha proprio imparato niente dalla storia politica italiana degli ultimi 20 anni. L'Italia è un paese vecchio, retrogrado che alla fine si merita di essere governato dalla dittatura della troika europea. L'Italia è un paese irrimediabilente votato al declino, un paese che guarda al passato, un paese che alla fine della crisi ha un -6% di acquisti alimentari rispetto allò stesso periodo del 2013!
Ecco questa è l'Italia e se credete in un mondo migliore andate altrove perchè presto vivere in Italia sarà cosa solo per ricchi che si possono permettere di pagare tutte quelle tasse!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 26.05.14 07:24| 
 |
Rispondi al commento

beppe fai un ricontrollo delle schede .e' evidente che qualcosa non va'.42 per cento che vota pd?maddaaiiiiii ma che vado in giro con l'anello al naso?ricontrollare le schedeeee please.per quanto riguarda il nostro risultato e' in linea con quello del voto.tenendo conto che chi non e' andato a votare votava per noi.alle politiche manderemo a casa i renzini e le serracchie.ciao forza 5 stelle .tranquilli tutto ok.ciao ragazzi

massimiliano sanavia 26.05.14 07:22| 
 |
Rispondi al commento

ASCOLTA LA MAMMA."Cara, io per prima sento bisogno di rinnovamento, io condivido il M5S e lo voterò, ma vinceranno sempre gli stessi, perchè questo è un Paese di Vecchi. Questa gente, anche se Renzi è un pupo di Berlusconi, pensa solo alla IIGuerra Mondiale, non vuole il cambiamento perchè fa paura. E anche Grillo ha sbagliato. Lo fanno vedere o sentire nell'informazione a libro paga solo quando insulta, lo paragonano a Hitler, Stalin, siamo arrivati al massimo del minimo quando il condannato in cassazione ha detto che è un pregiudicato e un essere come Pol Pot. Bè, mi spiace ammetterlo, ma non è mai in tv, mai alla radio, ma solo sul blog. I vecchi non vanno su "www.", nò, vanno a votare per Renzi perchè non lo vedono per quello che è ossia un conta balle lecca culi, lo vedono giovane, il M5S al 2°posto e Berlusconi al 3°. In questo modo Renzi e specie il Papi della Patria Berlusconi Trionfa ancora. E' ancora lì che muove il burattino che neppure sa abbottonarsi una camicia, ma che è ciellino come lui, visto che sua moglie insegnante precaria, è in aspettativa. Nella vita vera, i precari che lavorano non vanno in aspettativa. Non vanno da nessuna parte. Tu puoi fare tutte le campagne che vuoi, ma vinceranno Geppetto e Pinocchio. Vedi, si tratta anche di un altro fatto: c'è gente che DEVE votare PD, tutta la vita hanno fatto finta di fare gli operai, mentre erano solo capoturno e rappresentanti sindacali, gente che da tutta la vita fa lingua in bocca con i sindacalisti con questi soggetti sporchi come i partiti se non peggio, hanno e continuano a ricevere dei favori, esattamente come quelli che votano per quel tizio con la faccia piena di elastici. PD e Berlusconi non sono avversari politici, lo ha detto il Piccino "Non considero Renzi un rivale.", Sono alleati e continueranno a farci il culo". Bene, che se lo ricordino i "lingua in bocca", che la Tasi dovranno pagarla anche loro, che i loro nipoti hanno come unica via d'uscita I Testimoni e CL. Sono delusissima.

Una Biondi 26.05.14 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Visto che siete in tanti contenti per Renzi, cominciate a fare la fame, finite l'elezioni preparatevi ai tagli. Ora Renzi dovrà dare 50 miliardi di euro e secondo voi dove li prenderà ?
Pianti e stridore di denti. Italiani non populisti ma populino.
Ora siamo schiavi dell'Europa.

Luca 26.05.14 06:22| 
 |
Rispondi al commento

Fra tante opinioni anche io vorrei dire la mia:
MERITI del M5S:-Ha risvegliato la coscienza di quasi tutti gli italiani, compresi gli oppositori.
-Ha sfruttato le nuove possibilita'della rete e la sua relativa indipendenza da gia'forti partiti politici e poteri economici.-Ha reso ridicolo il centenario,super-sfruttato e deleterio antagonismo fra sinistra e destra(qualcosa che assomiglia alla lotta fra le religioni).
DEMERITI del M5S:-Credere che molte persone,se non tutti,sono seriamente presenti sulla rete.
-Sottovalutare la forza della TV statale in mano ai vecchi politici spessissimo accertati di essere falsi e disonesti.-Ignorare che gli italiani,storicamente, sono quasi sempre stati servi del potere e basta poco per comprarli.
-Non aver dato molto piu'spazio in pubblico ai molti e capaci collaboratori di cui dispone.
-Aver basato tutte le campagne pubbliche sulle pur notevoli doti di Beppe Grillo e' stato un fattore limitante ed ha facilitato gli attacchi degli oppositori, cosi' come e' anche successo al partito Forza Italia.

Giuseppe Parmegiani, Batemans Bay, Australia Commentatore certificato 26.05.14 05:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A furia di parlare come i fascisti ("peste rossa") a furia di evocare Hitler (se uno va oltre Hitler è solo perché lo migliora) avete fatto scattare la reazione di quelli di sinistra che, come me, non avrebbero mai votato Renzi. Io, se sento puzza di fascismo, sparo. I miei nonni si sono alleati con Badoglio, io posso pure votare Renzi. Non avete capito un cazzo. E siete stati sbaragliati. Fate alleanze, costruite a sinistra. E siate umili. Lezione storica


Dite quello che volete ma secondo me non centrano niente gli 80 euro di Renzi. Io da rappresentante di lista del M5S ho assistito ad uno scrutinio a dir poco imbarazzante, non riuscivo a credere a quello che sentivo e vedevo. I voti che uscivano dall'urna e assegnati al PD avevano uno schema preciso. Due linee di programma ben identificabili. La prima linea riportava la presenza di 3 candidati (sempre gli stessi, scritti sempre nello stesso modo), la seconda linea invece riportava solo due candidati, diversi dai primi, ma anche questi sempre gli stessi. Ora ditemi quello che volete ma siamo di fronte ad una organizzazione gattopardesca territoriale porta a porta che veicola il voto. Non dipende da Renzi , non dipende dalla Rete e non dipende nemmeno dalla tv., perchè i voti di preferenza alla capolista sono appena dell' 1% rispetto alle scelte fatte dagli elettori del PD. Allora risulta chiaro che il "gattopardo" si è messo su un binario di porta a porta, nel silenzio più assoluto ed ha asfaltato il M5S interagendo e spremendo i Rapporti prima degli associati e poi delle famiglie.

Vincenzo Caggiula, parabita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.05.14 03:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il risultato c'è stato. qualcuna lo ha definito plebiscito, qualcuno ha paventato manipolazione del voto, qualcuno ha inveito contro il popolo... ma la verità, realtà ... è quella da considerare e valutare. A me sembrerebbe che chi si è tirato su le maniche ci ha messo la faccia, ci ha spudoratamente copiato le idee buone e ci ha provato a risolvere delle cose ... è stato premiato ... chi si è arroccato in "Castalia" è stato ottimo secondo: ha partecipato con spirito vincente e ha vinto per idee copiate da chi, al potere... ha promesso di metterle in opera. Sono le tre e trentadue di mattino, ho votato alle 07,02 di ieri, delle splendide persone e non dormo.

paul 26.05.14 03:34| 
 |
Rispondi al commento

questo post a mio parere è un pò l'emblema di quello che è successo. è uno dei pochi post che proprio non mi è piaciuto come scelta editoriale e zac... lo mettono proprio il giorno in cui veniamo asfaltati. forse è il sintomo che non tutti come me pensano che, dietro gli insulti e il disfattismo su cui renzi (dati alla mano ormai certi) ha navigato, ci sia finalmente una classe politica che ha fatto succedere delle cose...
ma il merito se l'è preso un altro!
vedi condanna con voto palese di genovese! una classe politica che ha denunciato delle cose! vedi scandaloso 416ter. una classe politica che non ha ceduto a compromessi beceri!! vedi renzi che fa una legge assolutamente orrorosa con berlusca e una riforma del senato che ha del ridicolo. ma alla fine 80 euro e alla gente passa ogni dubbio. scusate ma io non mi annovero tra i venduti e continuo a credere nella determinazione del movimento. di certo però dobbiamo rivedere tutto l'appoggio a quello che gli altri hanno chiamato toni esagerati di dittatore eccetera. io non ho mai pensato che grillo sia un dittatore e se vi devo dire la verità continuo a non vedere secondi fini dietro il suo operato ma solo una sana voglia di nascita della vera democrazia! ma la gente italiana non è pronta e ora è contenta di restituire con gli interessi quello che è stata capace di percepire e cioè solo insulti. bisogna avere troppo cervello per arrivare a capire che tra gli insulti grillo è l'unico che promuove un mondo dove non si spreca e dove si distribuisce a tutti in abbondanza...basta rispettare le regole e soprattutto riscriverle seguendo l'aiuto della tecnologia e del buonsenso che non arricchirà pochi ma che sostenta chiunque. troppo difficile. gli italiani sono contenti di ricevere 80 euro di sentirsi insultati e di insultare poi quando hanno vinto un elezione. e il succo delle questioni che contano se lo dimenticano... perchè non venite a dirmi che renzi ha fatto qualcosa... non ha fatto proprio un cazzo!

michele m., padova Commentatore certificato 26.05.14 03:32| 
 |
Rispondi al commento

SI DIRÀ CHE SI È SBAGLIATA LA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE.
SI DIRÀ CHE NON SI È PARLATO ABBASTANZA DEL PROGRAMMA.
SI DIRÀ CHE OFFESE E TONI ALTI SIANO STATI CONTROPRODUCENTI.

LA VERITÀ È CHE IL REGALO DEGLI 80€ IN CONCOMITANZA CON IL VOTO HA FATTO LA DIFFERENZA.
UN VERO E PROPRIO VOTO DI SCAMBIO,E PERLOPIÙ LEGALE!
UN COLPO DI GENIO,INNEGABILE.
ORA VEDIAMO COSA RIUSCIRÀ A FARE DA QUI IN AVANTI,ALTRI REGALI NON NE POTRÀ PIÙ FARE E LE SUE RIFORME GIÀ ANNUNCIATE SONO ADDIRITTURA PEGGIORATIVE.

COME DICEVA QUALCUNO...NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE!

Matteo A., Bellaria Igea Marina Commentatore certificato 26.05.14 03:10| 
 |
Rispondi al commento

mi sa tanto che ha vinto l'astensionismo oggi chiedevo alle persone che conosco se erano andate a votare e tanti mi rispondevano che erano anni che non votavano piu anche altri che a parole dicevano che votavano grillo mi hanno detto si ma cosa cambia? l'atra volta l'ho votato e cosa è cambiato? io rispondo sempre che qualcosa cambia perchè il pd fa delle cose che non avrebbe mai fatto e solo per non dare argomenti al movimento ma in qualche maniera li capisco perchè li vedo demoralizzati io credo che quando smetti di lottare hai già perso e capisco anche chi ha votato pd cambiare verso qualcosa che non si conosce fare un salto nel buio è rischioso meglio mantenere qualcosa che si conosce pur non apprezzandola piuttosto che cambiare e come quelle persone che si adattano a una convivenza con un partner verso cui non provano piu niente piuttosto che andare verso una destinazone ignota insomma un po come le mosche sui vetri in apparenza vedi lo spazio aperto e non riesci a renderti conto che se non ci puoi andare lo spazio non è aperto ma per chi vive cosi è pur sempre una parvenza di libertà ma sarà solo una questione di tempo la vittoria di oggi del pd se non supera il banco di prova del prossimo inverno i numeri di oggi li perderanno inesorabilmente per il movimento invece è tempo di prendere atto che la televisione in italia (paese a maggioranza di anziani)è il primo mezzo di comunicazione e cambiare strategie se hanno preso tanti voti avendo al loro interno gente come la picerno boccia scalfarotto eccetera e non sono daccordo su una questione è solo una questione di tempo per vincere noi dalle sconfitte bisogna solo imparare forza m5s piu comvinti che mai

marcello Oristano 26.05.14 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno "leggerissimamente" di essere italiano.

Venduti per un piatto di lenticchie.
Sono nauseato.

Si riparte da qui, è pur vero, ma che schifo di popolo.

Cataldo Antonio Paganelli, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.05.14 01:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi sono i risultati della campagna urlata,della violenza verbale, dei processi mediatici, del sono oltre Hitler,lasciando Renzi a tutto campo in televisione e ai talk show senza un solo grillino a ribattere a tono, questo è il risultato di voler guardare il mondo da un blog,la rete, la potenza della rete, internet osannata,il voler demonizzare la stampa, i media, la televisione, l'evitare il confronto con gli altri,e ancora si insiste con questo cazzo di articolo, scendete dal piedistallo

serafino r., Brescia Commentatore certificato 26.05.14 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che Beppe Grillo e Casaleggio siano inequivocabilmente l'anima del Movimento e che come tali devono restare. Tuttavia questo Movimento ha ormai la testa in Parlamento, è all'interno della politica nazionale. Per cui se il 5S vuole cambiare il Paese facendo aprire gli occhi agli italiani, quando si parla di politica devono andare esclusivamente i nostri portavoce...da Vespa ci doveva andare Di Maio o Di Battista o qualsiasi degli altri straordinari ragazzi, che ormai possono e devono esprimere la politica del M5S.
Gli italiani non vogliono credere ad un comico, ma quest'ultimo ha creato qualcosa di unico ed è ora che lo lasci provare a compiere da solo il suo cammino politico.

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 26.05.14 01:27| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRULLO PERCHE' HAI RIMANDATO LA VITTORIA?

Ziu Paddori Commentatore certificato 26.05.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa' ad avere un linguaggio simile?

franco valentino 26.05.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

mi sa che la peste rossa ce lo ha messo nel culo

carlo 26.05.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono già vaccinato, non corro rischi

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.05.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che strano !!!!Questi sondaggi mi sembrano proprio una barzelletta ! Non appena scattate le 23 gia'sono stati in grado di dare i risultati e l'esito delle votazioni ! Ma bravi bravi bravi !:
33 per cento a Renzi e 26 per cento l M5S . Dopo appena 5 minuti !!!!! Meditate gente Meditate !!!

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 25.05.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahahahaaaaa....... Bellissimo!!!

onofrio de luca, firenze Commentatore certificato 25.05.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Dopo una dose di controinformazione consiglio + del film un bel documentario magari di storia, cosmologia, fisica quantistica, innovazioni tecnologiche ed in alternativa seguire su internet persone positive su temi come spiritualità o crescita personale.

alessandro p., pontecagnano faiano Commentatore certificato 25.05.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È chiaro che vince..stravince il movimento 5 stelle beppe grillo, la cosa che più mi/ci indignerà e speriamo di non agire fisicamente, è che domani il pd si alleerà con fi e viceversa alla faccia dei cittadini che lì hanno votati, come fanno da 60anni; come hanno stravolto il referendum dei cittadini che è stato detto NO hai finanziamenti pubblici!, e del re nappolitano ha gia detto “in italia c’è libertà di parola” è gia la dice lunga, ma non di governo…a dire “tanto comandiamo noi” spero che si ritirino con umiltà e che non si arrivi alla fisicità …pultroppo cosa che loro cercano :vedi berluschino “M5S sono sovversivi” istigano alla violenza… ; speriamo bene. E mandiamoli a casa

Umberto B., londa Commentatore certificato 25.05.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ditta PD aveva la sua ragione sociale nell'antiberlusconismo. Poi si è alleato con Berlusconi ed ha perso ogni senso d'esistere. La ditta è fallita

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.14 20:50| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VANGELO SECONDO MATTEO.PER FAVORE NON CHIAMATELI ROSSI,PER VERIFICA:DRENDERE UNA LATTINA DI 500GR DI SMALTO SIANCO 100GR DI ROSSO ED UNA PUNTA DI NERO.MISCHIATE E MISCHELATE,VERRA' FUORI IL COLORE DEL PIDDI,ROSELLA PALLIDO OPACO.QUESTO E IL COLORE DEL PIDDI(NIPOTI DI PUDDU).

giovanni licitra59 (skekku), ragusa Commentatore certificato 25.05.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima!!!

paco 2005 25.05.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho l'ansia....due mesi da attivista con un gruppo di amici in un comune bulgaro....ma soprattutto per le europee....io credo che se M5S supera il 30 % Renzi cade....la sua maggioranza immorale si sbriciolerà come un castello di sabbia e il suo bluff sulla pelle degli italiani finalmente verrà svelato....mandarli a casa tutti dopo un giro di politiche....si lo so magari è un sogno....ma senza sogni non si migliora....ore negate alla famiglia...e al riposo...pizze scommesse....vedremo credo negli Italiani che sono un grande popolo....e credo che forse domani il sogno diventerà realtà...La speranza c'è ancora insieme possiamo farcela anche a cambiare questa europa....che nulla ha dei valori della ns civiltà. Vi abbraccio. MM

Mirko M., Bologna Commentatore certificato 25.05.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo e lo spazzolino prima di addormentarsi, per chi vuole fare una dieta Grillo e il branzino.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 25.05.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento


Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido.
Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 25.05.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

ANCH'IO HO SOFFERTO DI TALE MALATTIA,ED ESSENDO PRIGIONIERO POLITICO(60ANNI MABILITA' IN DEROGA) SENZA VEDERE UN SOLO CENTESIMO ANCHE SE I ROSELLA,CHIAMARLI ROSSI E TROPPO,DI STRISCIO,MA PROPRIO DI STRISCIO PERCHE NON LI REGGO TALI:GRUBER,MERLINO;RAI NEWS24 E RAI IN GENERE CON RIXPETTIVI OSPITONI,GENTE CHE GLI COLA IL CERELLO DALLE ORECCHIE,CHE NON HANNO MAI FATTO UN GIORNO DI LAVORO NELLA LORO VITA,PERCHE FARE IL PENNIVENDOLO GEGERALISTA CHE SUCCHIANO GETTONI DI PRESENZA E FARE PUBBLICITA PER LO PIU' AI LORO LIBRI DI BASSO LIVELLO,MA POVERETTI LI ARRIVANO,E PER NON PARLARE D'ALTRI,CHE COLANO SUDORE PER LA FATICA CHE FANNO VIVOVO DA RADICAL SCHIC O DA FASCISTI DORATI,NON HO AVUTO BISOGNO DI ANDARE DAL MEDICO.MI SONO FATTO UN AUTOTERAPIA HO CAPITO E NON LI GURDO PIU'PER MANTENERE INTEGRA LA MIA SALUTR.MA CERTO CHE QUALCOSA CAMBIERA' ANCHE PER LORO,VEDERLI CON UNA VANGA ZAPPARE LA TERRO,MUNGERE VACCHE E PECORE PER MOLTI DI LORO SARA UN RITORNO AL PASSATO TRA VALLI E MONTI PERCHE'I ROSELLA SI SONO ULTRSA IMBORGHESITI,MA NON CEDONO IL TARGET CHE NEL TEMPO SI SONO CREATI.TUTTI I GIORNI NEI CORRIDOI DELLE TV E DEI FUMETTI GIRANO CON IL LECCA LECCA TRA LE MANI SI INCHINANO DAVANTI AL PADRONE,CAPO REDATORE E VIA DISCORRENTO.MI FERMO QUI.PEDITATE GENTE E MEDITATE.

giovanni licitra59 (skekku), ragusa Commentatore certificato 25.05.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Che bello andare a votare.Incontri la gente del tuo palazzo allo stesso seggio e mai si parlava di partiti.Oggi invece parliamo per chi votiamo e tutti mi hanno risposto:Votiamo per i nostri Nipoti,cioè M5S:.I politici alle miniere. VINCIAMO.....ANZI ABBIAMO VINTO NOI!!!!

danilo de dominicis 25.05.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non volevo andare a votare ma così per ripicca ho deciso do votare il nano....

entro e subito mi ritrovo davanti a un paio di grosse irregolarità al seggi ( lo so perchè ho fatto lo scrutinatore alle prime elezioni europee) e però me ne sono altamente sbattuto di una ( invece di mettere io la scheda nel buco l'ha presa una tizia e non so cosa ci ha fatto) e ho fatto notare che avevo il telefonino attaccato al collo come la campana della mucca.....

detto questo mi sento la coscienza apposto per aver votato la prima volta nella mia vita sforza italia.....

Quando sono entrato ho dato una bella occhiata alle liste sapendo bene che se avessi messo silvio la scheda sarebbe stata annullata e allora ho scoperto amaramente che quasi tutti i personaggi ( non dico altro per non offendere ) sono nati a Roma...

ma è possibile proprio tutti di roma?

che chiavica di italia che siamo .... merita proprio di finire in merda questo popolo del cazzo!

brunillo bassillo exillo iscrittillo 25.05.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

THE ROOT OF ALL EVIL
(L'inizio di tutti i mali )
sottotitolato in italiano

watch?v=-IsM9chiX5U

territorial pissing 25.05.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento


A Roma, strani e strumentali scioperi degli Uffici Comunali, stanno rendendo di fatto impossibile a tanti cittadini di poter ritirare presso l’anagrafe la scheda elettorale che hanno esaurita o smarrita.
Ci segnalano problemi, soprattutto nei Municipi 1 , 2,5,6,12, 15, che si trascinano da giorni per via delle proteste dei dipendenti comunali. Molte persone hanno desistito per le lunghe e caotiche file e per il malfunzionamento, arrivato a vere e proprie serrate degli Uffici dell’anagrafe elettorale in diversi Municipi, dove la polizia è intervenuta varie volte.Nel Comune di “ Roma Capitale fallita”, l’amministrazione del Campidoglio, non è stata in grado di fornire un servizio cosi’ importante alla città.Molte persone ci raccontano che negli uffici dell’Anagrafe dei Muncipi romani, continua la protesta, provocando così lunghe code di centinaia di persone, per lo più anziane e scoraggiando tantissimi cittadini che vorrebbero votare ma, privi del documento elettorale, rinunciano così a esercitare il proprio diritto.

A L., roma Commentatore certificato 25.05.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungerei 10 min di beppe xchè quando si sta male , uno che ti fa ridere mentre racconta come stanno realmente le cose ci sta proprio! :-)
onestà onestà onestà!!!

Ankh78 25.05.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Da più di un anno uso questa cura, ma oggi c è la nuova medicina europea ancora più forte!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Si però Di Maio la sera per addormentarsi....dai non è carino! povero Di Maio...auahauahauahauahauah.....

Biagio Iannuzzi, Altavilla Silentina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo!:) Non sono a favore delle medicine, ma qui si parla di homoomeopatia alla quale mi sottoporrei molto volentieri anche solamente come centro benessere o cura di bellezza.

Daniela Simkova 25.05.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Si però ha dimenticato di prescrivergli anche un calmante perche se si sanno troppe verità tutte assieme ci si ammala da un'altra parte .

Renato 25.05.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

"Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è una vittima. È complice." George Orwell

E io aggiungo: un popolo informato da giornalisti corrotti e in malafede é doppiamente vittima: non solo é schiavo, ma non sa neppure di esserlo!!!

Ma coraggio e teniamo duro... L'ONESTÁ ANDRÀ DI MODA!
W Movimento 5 STELLE!!! #vinciamonoi

Alessandra C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Ottima cura! Da consigliare. Pare comunque che questa infezione stia calando a vista d'occhio. Vinciamo noi

paolo benini 25.05.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Molto bella, grazie

INNAZIU Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

fantasticoooooooooooooo

luigi olivieri 25.05.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamonoi....25/05/14

Antonella dello margio 25.05.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Divertente

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.05.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Per l'Italia ci vuole una cura più drastica: intervento chirurgico di amputazione dei partiti farabutti!

Umberto A., Roma Commentatore certificato 25.05.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Dai su che da domani Matteo Renzi sarà ricordato come il Premier di Maggio... ;-)

Massimo Borgis 25.05.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, 25 maggio 2014 sarà una data storica che non dimenticheremo piu' per tutta la vita!

Vincenzo Conciatori 25.05.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori