Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Schulz, il krapò di Renzie

  • 375


schulz_renzib.jpg

Siamo tornati ai tempi della guerra del fascismo alla Grecia alla quale avremmo, secondo Mussolini, dovuto spezzare le reni. Allora i tedeschi dovettero intervenire per evitare una disastrosa sconfitta italiana. Oggi al posto delle truppe inviate in Grecia c'è Renzie in difficoltà, il valletto della Germania che va eletto a tutti i costi per evitare di cancellare il Fiscal Compact e di introdurre gli eurobond lasciando così alla Germania l'attuale egemonia economica sul continente. Renzie potrebbe non farcela, più che balle non dice, ed ecco allora il soccorso teutonico sotto forma dello sturmtrppen Martin Schulz che ormai sta facendo campagna elettorale permanente in Italia per il Pd. Ieri a Firenze, nella patria dell'Ebetino, ha rilasciato una lunga intervista a Aldo Cazzullo, detto doppia lingua felpata, nella quale ha paragonato Grillo a Stalin. Schulz dovrebbe ricordarsi che l'accordo con Stalin lo fece la Germania di Hitler con il patto Molotov-Ribbentrop che precipitò il mondo nella seconda guerra mondiale. Renzie è il mandatario degli interessi tedeschi in Italia, il M5S che lo batterà nelle prossime elezioni, il pericolo numero uno dei banchieri tedeschi, della BCE e della Troika. A proposito della Troika, perché non chiede i risarcimenti per i danni di guerra alla Germania per l'occupazione della Grecia nell'ultima guerra mondiale oltre a spolpare quest'ultima per garantire i crediti alle banche? Schulz sta facendo campagna elettorale permanente per un partito di un altro Paese insultando con il suo linguaggio milioni di italiani che hanno votato il M5S. Berlusconi non aveva tutti i torti a chiamarlo kapò anche se assomiglia di più a un krapò, , nel senso di crapùn, crapa dura con il chiodo sull'elmetto, che non tiene vergogna a sparare cazzate.
Il krapò Schulz ha detto che Grillo è soltanto vento. In parte è vero. Il M5S è un vento del sud che sta per arrivare a Bruxelles. Il krapò si tenga forte. Potrebbe essere un uragano.

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
Oggi: Treviso, piazza dei Signori - ore 21.15
12-mag: Brescia, piazza Duomo - ore 21.00
13-mag: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

lasettimanabanner.jpg

11 Mag 2014, 16:38 | Scrivi | Commenti (375) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 375


Tags: Europa, fiscal compact, germania, renzie, schulz

Commenti

 

Invece di attacare Schulz andate sulla sua pagina di facebook ( io l'ho fatto) e fategli notare che il M5S è contro il malaffare, e non è più concepibile che nel 2014 ci sia una mafia in Europa? Questa è fare politica non attacare e offendere una persona che non ha colpa di quello che hanno fatto i suoi padri, allora cosa dovrebbero dire loro di noi che gli antichi romani erano assetati di sangue? E cosa dire della nostra mafia esportata in tutto il mondo, nel 1977 la mafia voleva prendere piede anche in Germania fu stroncata subito alla radice furono sparati sul posto.

Luigi G. 15.05.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

Andate a vedere cosa ho scritto sulla pagina facebook di Schulz,i Tedeschi mi stanno già quotando con mi piace!

Luigi G. 14.05.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

I prezzi altissimi generati in italia ha mandato in crisi la catena del commercio, è saltato l'anello della produzione, naturalmente i stati confinanti e non solo, hanno dovuto orientarsi sui mercati più competitivi, la crisi si potrebbe stoppare anche domani basta portare i prezzi del 2001 indietro aumentandoli solamente della reale inflazione avvenuta gli ultimi 12 anni, sarà stato il 25%, faccio un esempio se un kilo di pomodori costava 1000 lire oggi costerebbe 1.250 lire, tradotto in euro 65 centesimi di euro. Ecco questo è quello che è successo in Germania ma non solo, l'italia ha nandato in crisi il commercio non ci sono scuse abbiamo lasciato berlusconi rovinare tutto non sono state fatti i controlli.

Luigi G. 14.05.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

IL PROBLEMA DEL CAMBIO DELL’EURO? Per i più giovani ricordo!

Alla conversione del ECU (1997)

1 EURO=0.76 USD=1.95 Marchi=1936,27 LIRE ma rimanendo nello SME nel 1992 sarebbe stato 1521.

Dal 1Gen 2002 con l’introduzione reale del EURO i prezzi in ITALIA incominciano a salire dalla fine di Feb 2002 quando fu tolto obbligo dei cartellini con doppia valuta.
Le associazioni consumatori ecc, iniziarono a denunciare l’evento ma il Governo Berlusconi allora in CARICA strizzando l’occhiolino al suo elettorato disse che era FALSO.

Costatando a fine 2002 l’avvenuto raddoppio dei prezzi dissero che ERA COLPA di PRODI! Il cambio?

Il messaggio era :vendi la metà e guadagni uguale e W l’EURO chi c’era ed ha memoria se lo ricorda.

In molti tentarono di spiegare che oltre ad essere una Speculazione Ingiusta in realtà era la CONDANNA del commercio stesso:
Produrre metà costa molto di più/unità, inoltre nella società dei consumi come la ns ciò avrebbe cambiato le abitudini. EFFETTO DEVASTANTE e CHIARO A TUTTI OGGI.

ADESSO GLI STESSI PROPONGONO DI TORNARE ALLA LIRA x RIFARE di NUOVO il GIOCHETTO o forse x ALTRO?

DOMANDATEVI perché in GERMANIA i prezzi NON SONO RADDOPPIATI?

NON E’ CHE FARE UNA MONETA CON PAESI + SERI OBBLIGA A DIVENTARE + SERI PURE NOI?

Per gli ANTI EURO concludo che nel mondo tutti sono capaci ad AVERE UNA MONETA CARTASTRACCIA, il DIFFICILE è AVERNE UNA FORTE. Fosse così Argentina, Brasile, India, Indonesia che hanno svalutato da ultimo dovrebbero creare posti di lavoro e garantire ricchezza diffusa al ceto medio, ma ciò non avviene. I benefici sono solo x una ristretta elite.

PRIMA FARVI TOGLIERE una moneta FORTE, pensateci BENE.

LA FAVOLA DEL FUORI DALL’EURO è slogan nato il 13nov2013 (IL GIORNALE ) per poter disegnare la nuova via al CAPO divenuto impresentabile e leader defenestrato in Europa.
Così il “CHE GUEVARA” dell’evasione fiscale ha trovato un nuovo nemico da urlare.

Il SIGNORAGGIO, DEBITO PUBBLICO sono ALTRA COSA.

Simone B., Rimini Commentatore certificato 14.05.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che Schulz sotto elezioni faccia campagna contro un suo avversario politico come Beppe Grillo è normale. Siamo alle elezioni europee, perciò dire che Schulz facendo campagna elettorale contro Beppe insulta milioni di italiani è come dire, che so, che i suoi commenti pesanti su Renzi siano un'offesa per migliaia di fiorentini... Schulz ha bisogno dei voti degli italiani perché si sa che o vince lui o vince Junker, cioè la fantastica accoppiata dei Partito Popolare Merkusconi (Merkel+Berlusconi). Io spero credo che i 5 stelle al parlamento europeo faranno grandi cose, ma sarà sempre una pattuglia limitata. E poi il fatto che Schulz da acerrimo avversario di Merkel e delle sue politiche di austerità sia tedesco è un aspetto assolutamente positivo per convincere i tedeschi stessi che le politiche di austerità sono per loro stessi una zappa sui piedi.

Marco Basset 14.05.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate eh ma Berlusconi non veniva criticato da tutti nel 2008 quando diede del Kapò a Schultz? tutti indignati, che schifo, che vergogna...lo dice Grillo ed è la sacrosanta verità? mah...sarà ma a me i conti non tornano...Grillo come Berlusconi???? o siete voi grillini che vi bevete tutto quello che vi propinano la premiata ditta Grillo-Casaleggio ?????

emulman 14.05.14 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Invece di attacare Schulz andate sul suo sito facebook e sbiegategli da quale parte sta il malaffare, io l'ho già fatto ma anche tanti altri italiani come ho visto, ripeto per sconfiggerli abbiamo bisogno anche della Germania fidatevi.

Luigi G. 13.05.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alessandro.

Quante sciocchezze dici, non hai capito che il tema BASTA EURO è una pura invenzione tutta dell'area berlusconiana.

Sono riusciti a farlo diventare il tema anche sul BLOG del M5S oltre che in TV.

Non ti ricordi forse, ma fino a quando c'era lui al timone tutto andava bene.

Eppure c’era l’euro e lo spread a 560.

All'epoca e vero sul BLOG si parlava già da tempo di DEBITO PUBBLICO, SIGNORAGGIO BANCARIO e delle CORPOCRAZIE....

Pensi di risolvere i 3 temi sopra tornando alla LIRA??

Auguri

Simone B., Rimini Commentatore certificato 13.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Shulz è solo qui a controllare che gli italiani continuino a prenderselo in quel posto, ma già che è qui non perde l'occasione per sostenere il partito di occupazione germanica anche detto PD.
Ma per quale motivo il PD è così simpatico alla germania?
La libera circolazione di merci e servizi ("Morire per maastricht") assieme alla moneta unica ha diviso l'europa di due gruppi: quelli che ci guadagnano e quelli che ci rimettono (almeno a breve termine).
Utilizzare il Marco (ribattezzato euro) per tutti gli scambi con la germania ha l'effetto di favorire la Germania (trovate spiegazioni a riguardo nelle teorie keynesiane e nel blog di bagnai): in generale usare una moneta straniera per l'economia nazionale è una coglionata gigante (e chi l'ha fatta lo sapeva benissimo).
La libera circolazione (che sta erodendo posti di lavoro anche in germania) permette ad aziende straniere di stipulare contratti di lavoro bypassando le leggi nazionali (avviene già con i camionisti) e di fatto deprime il già debole mercato del lavoro italiano.
Il pd che ha sostenuto la libera circolazione e continua col mantra "ci vuole più Europa" è il primo colpevole dell'attuale livello di disoccupazione che tanto giova alle multinazionali da sempre sostenitrici di globalizzazioni, moneta unica, abolizione di tutti i dazi e abolizione di leggi/tribunali nazionali in sfregio ai più elementari principi democratici.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.05.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sbaliate ad attaccare Schulz e la Germania, dovete sapere che se vogliamo sconfiggire corruzzione e mafia abbiamo bisogno della Germania e di tutti gli altri.

Luigi G. 13.05.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima di berlusconi: Grillo finirà ai cessi a Bruxell.

Luigi G. 13.05.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Così come la sinistra italiana sta facendo rimpiangere il fascismo,
quella europea, farà presto rimpiangere il nazismo...
Il burattinaio d'altronde...non è cambiato.

luxveniente 13.05.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

trapattoni aveva ragione:

strunz ahajsdjsddfjdhfjsdhfdk strunz

i tedeschi grazie a monti, letta e renzi stanno uccidendo l'economia delle famiglie italiane

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 13.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Comunque rinfacciare ad un qualunque tedesco le azioni di Hitler, non è corretto. ECCO una cosa che Stalin non avrebbe mai fatto..

'' Il nazismo sarà distrutto, i tedeschi sopravviveranno''
(J.V. Stalin)

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 12.05.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere paragonati a Stalin non è un insulto.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 12.05.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Siamo forse entrati in una nuova Era planetaria che coinvolge inesorabilmente tutto il Mondo.
I fermenti disumani e caotici espressi dai detentori del potere delle varie ..."chiese"... sparse per tutto il Pianeta non sono forse la chiara dimostrazione che tutto sta precipitando nell’oblio. Le nuove energie popolari seppur prive di strumenti sanguinari non stanno forse accorpandosi nel grande fiume del nuovo ..."moto"... in questa nuova Era?
Il pensiero umano è la prima vera energia nell’Universo e coloro che siedono negli scranni del potere stanno percependo che la loro torre si sta trasformando in quella di Babele e sta crollando su di loro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli ai popoli furono pervertiti e non rispondenti alle Parole dell'Origine? Ciò che si sta verificando a livello planetario non sta forse dimostrando che gli insegnamenti impartiti dai pulpiti deviarono il pensiero del popolo verso subdoli obiettivi? Parrebbe proprio di sì visto che la corruzione e la menzogna imperano ovunque.
Anche il Parlamento italiano non è forse simile ad uno specchio che sta riflettendo in ogni direzione questo malcostume che è quotidianamente diffuso al pubblico ludibrio? Ma ora c’è del nuovo e pare che tutto ciò che era assuefatto al malaffare si stia frantumando travolgendo anche tutti coloro che si vorrebbero ancora frapporre per ostacolarne la sua inevitabile decomposizione.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 12.05.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

POTERE E DISSENSO CONTROLLATO!

Intanto giornali e telegiornali non fanno altro che parlare di Renzi, del “nuovo” leader politico portando più o meno volontariamente consensi al furbo Grillo urlatore, sempre più "eroe della patria" e del popolo scontento, ma solo sulla carta e nelle intenzioni, tra uno sketch teatrale e l'altro: l'ultimo il bizzarro confronto con Renzi durante le consultazioni per la formazione del nuovo governo, in diretta streaming… per tacere sulla comparsata dello stesso Grillo e sul semi-serio assist di Fabio Fazio a Sanremo.
Ma – ci chiediamo - possiamo andare avanti con questi siparietti? Possiamo andare avanti con queste forme di dissenso controllato che non portano mai all'attenzione degli italiani i veri cancri che ci stanno distruggendo? La distruzione indotta della famiglia e della morale, l'allontanamento pilotato da Dio e dalle sue eterne leggi e la distruzione dell'economia – e contestuale espropriazione forzata della ricchezza reale degli italini – mediante l'esercizio di forme di usura che non conoscono limiti e vergogna (sembrano non rientare tra gli argomenti di denuncia né della casta unita, né della cosiddetta "anti-casta" grillina.

Simone B., Rimini Commentatore certificato 12.05.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Socialdemocratico ha imposto l'Austerità a TUTTA L'EUROPA.

IL PD là ha portata in ITALIA.

Sono la rovina del nostro PAESE!

Altro che Berlusconi.!!!

Ma il 25 ci LIBERIAMO della Sinistra, Tasse e degli eredi del PCI.

VINCERE e VINCEREMO!!

Simone B., Rimini Commentatore certificato 12.05.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI DI MAIO E DI BATTISTA!
Giletti trasudava livore da tutti i pori e da quei suoi ....occhini strinti!

maura p., pisa Commentatore certificato 12.05.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

" Grillo è soltanto vento"
dice :l'in-Schulso!!!!
Si! il vento del tornado che in pochi secondi arriva ha scaraventare per aria gli "escogitati"piani di Bruxelles!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime voterò il M5S, paragonino Grillo a chi vogliono.

Come fa notare il post abbiamo una lunga serie di politici (dalla notte dei tempi ad oggi) pronti a venderCI al miglior offerente. Ricorre il centenario della Prima Guerra Mondiale: all'epoca l'Italia era alleata degli Imperi Centrali (Germania, Austria, Turchia) salvo poi cambiare bandiera, prima di entrare in guerra, spinta dalle migliori offerte degli Alleati (UK, Francia, Russia).
Settantaquattro anni fa siamo entrati in guerra a fianco della Germania in quanto aveva sbaragliato la Francia, salvo diventare "cobelligeranti" con gli Alleati a partire dall'8 settembre 1943.
In tempi più recenti, durante la Guerra Fredda, avevamo la DC schierata con gli americani e il PCI coi sovietici. Impossibile non essere atlantici ma anche no...
Pochissimi anni fa abbiamo dichiarato guerra a Gheddafi pochi mesi dopo averlo invitato come amico. Ma perché i nostri politici ci mettono in vendita in continuazione, mettendo in pratica il vecchio motto "viva la Francia, viva la Spagna, purché se magna"? Perché noi italiani ci ostiniamo ad eleggere dei morti di fame lugubri, ipocriti e avventuristi? Non sarebbe più intelligente mantenersi neutrali e farsi un regalo scegliendosi una classe politica seria ed onesta?
Forza M5S!

Nicola P. Commentatore certificato 12.05.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

ma di cosa parlano? Non dimentichiamoci che questi tedeschi di oggi sono i figli e i nipoti di quelli che 70 anni fa mandavano la gente nei forni crematori e nelle camere a gas, che fucilavano i civili per rappresaglia 1 a 10,sono cambiati i metodi, ma la finalità è la stessa" la supremazia in europa e possibilmente nel mondo"

stefano d'ubaldo, civita castellana Commentatore certificato 12.05.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papa Raztinger grazie. Da buoni cristiani diciamo Grazie.
Napolitano, da buoni cittadini, quando te ne vai?
Non segue nessun grazie ma fatti un esame di coscienza senile.

caio tizio, napoli Commentatore certificato 12.05.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Assieme al reddito di cittadinanza e con le dovute proporzioni è da considerare un referendum in merito.

RIPORTO DAL TELEVIDEO.
pagina 824/3

9.24

Svizzera, referendum sul salario minimo
Polemiche in Svizzera dove il 18 maggio
gli elettori sono chiamati a esprimersi
su un salario minimo da 3.300 euro.L'i-
niziativa, appoggiata dai sindacati e
resa possibile dalla raccolta di 100mi-
la firme nei 26 cantoni,prevede una pa-
ga oraria minima di 22 franchi svizze-
ri, pari a 18 euro, per tutti.

Si tratta del salario minimo "più alto"
del mondo.Per i fautori del "sì" è una
battaglia dall'esito incerto.Il fronte
del no paventa rischi per l'occupazio-
ne. Secondo sondaggi recenti,il 64% de-
gli elvetici voterà no al referendum.
3/3
CANONE TV vai a pagina 380

ATTIVIAMOCI DOPO IL 25 MAGGIO PER RACCOGLIERE LE FIRME E PROPORRE IL REFERENDUM

caio tizio, napoli Commentatore certificato 12.05.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Questa ce la potevamo risparmiare!!!

Luigi G. 12.05.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Krapò?...mmm dov'è che ho già sentito una parola di questo tipo detta da uno che si era sentito criticato?
Ma rispondere con argomenti, no, eh?

fernando pino Commentatore certificato 12.05.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le ingerenze politiche nel nostro paese da parte di nazioni estere è consuetudine.
Stupisce che pur di non dare ascolto alle ragioni del movimento, in tanti si affannino a dare ragione a persone come Shulz, politici che fanno (forse)gli interessi del loro paese.
Non bisogna mai lasciarsi abbattere, anzi che un tecnocrate come lui ci dia contro facendo demagogia è per me un buon segno..
il problema non sarà vincere ma reclamare la vittoria, dovremmo da quel giorno difenderci dalle banche che prenderanno molto male il fatto che di quei 50 miliardi l'anno ne vedranno solo una parte.
Comunque Shulz, mi stai sulle balle dai tempi della lite con il "pompetta"anche se avevi gli argomenti mi sembrava che ostentassi un non so che di viscido.
Tana per il crucco

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.05.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Wei.... io ho già donato ma non vedo il bollino!!!!!

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incrociamo le dita e ... avanti tutta... anche se è una fatica....

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Perfetto. Questo è quello che predico a tutti quelli che mi capitano a tiro e parlano di "Politica".

caio tizio, napoli Commentatore certificato 12.05.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Caxo, ma voglio capire una cosa:...
prima il nano dice di beppe che è come hitler poi il piazzista dice che è come stalin stalin...
MA SI VOLESSERO METTERE D'ACCORDO.. CZ!!!

ps.
tra un pò ci salta fuori qualche prelato che dice che è come il diavolo.. aspetta..aspetta...

capitan spaventa Commentatore certificato 12.05.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO ASCOLTATO LO SCONTRO TELEVISIVO TRA GILETTI E DI MAIO. POSSO SOLO DIRE CHE DI PERSONE CHE MANIFESTANO I LORO PROGETTI POLITICI ONESTI COME FA DI MAIO CE NE VORREBBERO CENTINAIA. SONO ORGOGLIOSO DI SIMPATIZZARE CON IL MOVIMENTO 5 STELLE PERCHE' TRA I LORO RAPPRESENTANTI CI SONO GIOVANI" E TANTI" COME DI MAIO, DI BATTISTI CHE HANNO UNA LUCIDITA' DI ESPRESSIONE E DIALETTICA CHE METTE IN DIFFICOLTA' CHIUNQUE VOGLIA CONTESTARLI PER LE LORO INTENZIONI"ONESTE".
QUELLO CHE INVECE SCONVOLGE E AVVILISCE E' LA DISONESTA' DEI POLITICI CHE GOVERNANO DA DECENNI DISONESTAMENTE E PERMANGONO AL GOVERNO SOLO PERCHE IL PARTITO LI HA NOMINATI" SENZA ESSERE STATI ELETTI E SCELTI DAL POPOLO" CERTAMENTE SOLO A LO SCOPO DI CONSERVARE LE REDDITIZIE POLTRONE.
IL MOVIMENTO 5 STELLE DEVE OPERARE PER IL RISANAMENTO DELL'ITALIA IMPEDENDO LA SVENDITA DELL'IDUSTRAI ITALIANA AGLI STRANIERI,L'ALLONTANAMENTO DEI POLITICI CORROTTI,INDAGATI,CONDANNATI E IN ODORE DI DISONESTA'. L'ALLONTANAMENTO DI TUTTI QUEI DIRIGENTI E AMMINISTRATORI DI AZIENDE PUBBLICHE CHE SI SONO ARRICCHITI ATTRIBUENDOSI STIPENDI E REDDITI ASSURDI E MILIONARI A DANNO DELLA COLLETTIVITA' PORTANDO ANCHE LE AZZIENDE DA LORO AMMINISTRATE AL FALLIMENTO - VEDASI ALITALIA - TELEKOM - E LA SIDERURGIA-
ATTENZIONE 5 STELLE SE RIESCONO A SVENDERE ENI - ENEL - FINMECCANICA - ANSALDO - ACEA - FERROVIE - E ALTRE AZIENDE DI MASSIMO INTERESSE PUIBBLICO L'ITALIA SARA IN GINOCCHIO. " NON BISOGNA DARE RETTA ALLA BOLDRINI"BALDRACCA" CHE DICE: SIAMO IN PRESENZA DI GLOBALIZZAZIONE E PERCIO' NON POSSIAMO IMPEDIRE NULLA" GRAZZIE ALLA DISONESTA' DI CHI RICONOSCE VALIDE LE SUE OPINIONI L'ITALIA STA DELOCALIZZANDO, SVENDENDO, E DISTRUGENDO LA SUA INDUSTRIA CREATA CON DECENNI DI SACRIFICI SIA DEGLI INDUSTRIALE CHE DELLA CLASSE LAVORATRICE.
5 STELLE CON DI MAIO, DI BATTISTA E GLI ALTRI GIOVANI ONESTI RAPPRESENTANTI OPERATE CON ONESTA'COME GIA' STATE DIMOSTRANDO, PER LA TUTELA DELLE GENERAZIONI A CUI APPARTENETE. BASTA CON LA PRECARIETA' GIOVANILE. GRAZIE

GIAN GUTTI 12.05.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

SIANO STRAMALEDETTI.Siano maledetti tutti i politici,i pduisti, i lobbisti, i manager che hanno operato e operano da decenni a questa parte per la rovina economica e sociale del Paese Italia. Siano maledetti per dodici generazioni coloro che hanno promulgato leggi volte a creare PRECARIETA' e DISOCCUPAZIONE o a garantire il benessere di pochi. Siano maledetti coloro che hanno elaborato ed ancora oggi creano leggi per consentire di non pagare la giusta mercede ai salariati e ai giovani, per aggirarli, per truffarli, per illuderli. Siano maledetti i politici collusi, quelli che hanno causato emigrazione, allontanato figli da genitori anziani. Siano maledetti quelli che hanno imposto schiavitù. Siano maledetti i responsabili dei SUICIDI DI STATO, che hanno portato pianto e sofferenze, provocato l'impossibilità di vivere con dignità fino a spingere alla disperazione. Che il sangue di questa suicidi ricada sui responsabili e sui loro figli e sui figli dei loro figli.Sia maledetto chi ha abusato del suo ruolo e della sua posizione per creare favoritismi e clientele: i responsabili di questo sistema che penalizza i giusti e alimenta i corrotti, i mafiosi. Possa chi ha fatto questo e anche politici, magistrati e poliziotti che si siano ACCORDATI con i criminali per codardia O PEGGIO PER CONVENIENZA sperimentare l'Inferno su questa vita e finirci nell'altra.Siano maledetti i banchieri, gli speculatori dell'alta e media finanza. Possa la maledizione dei rovinati colpirli, possano rimpiangere di essere venuti al mondo, abbiamo una maledizione maggiore su di loro, sulle loro famiglie, sui beni, sulle attività anche ad alti livelli nazionali ed internazionali, possano capire cosa sia la DISPERAZIONE e non avere conforto.La maledizione contro costoro possa avere effetto, come tutte le maledizioni dei giusti. Questa maledizione penda come una spada di Damocle sui politici di ogni parte che dovessero ingannare ancora il popolo, rubare, fare leggi ingiuste, penalizzare i deboli.

Aurelio t. Commentatore certificato 12.05.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"No,no, non risponderò agli insulti di Schulz"
GRAN PEZZO DI MER..ROTTO IN CU...
MANGIA PATATE A TRADIMENTO LECCACUL...
NAZ...DEL CA...LI MORTACCI TUA!!!" E mi scuso con i ROMANI,se ho preso in prestito una loro tipica espressione, magari scrivendola male.
FORZA M5S FORZA PARIS

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE SCHIFO. SCHULZ SI PERMETTE DI CRITTICARE IL MOVIMENTO 5 STELLE???? MA NOI ITALIANI CHE GLE LO PERMETTIAMO SIAMO VERAMENTE DEI COGLIONI.
ALLA GERMANIA DELLA MERKEL INTERESSA SOLO CHE L'ITALIA MANTENGA I DISONESTI POLITICI CHE HANNO GOVERNATO PER DECENNI. COSI I CRUCCHI NAZISTI APPROFITTANO " COME GIA' STANNO FACENDO" PER GERMANIZZARE L'EUROPA.
PURTRTOPPO LA NOSTRA DISONESTA' POLITICA STA PORTANDO ALLO SMANTELLAMENTO DELL'INDUSTRIA ITALIANA A FAVORE DI NAZIONI CHE SEMPRE SI SONO SCONTRATE NEI CONFLITTI PER DOMINARE, COME LA FRANCIA ,L'INGHILTERRA E LA GERMANIA.
DOPO LA RIUNIFICAZIONE DELLA GERMANIA, VOLUTA A LIVELLO INTERNAZIONALE, E' INIZIATO IL DISASTRO DELL'EUROPA. LA GERMANIA SFRUTTANDO L'ECONOMIA EUROPEA HA RICOSTRUITO E RISANATO LA PARTE COMUNISTA E POI HA CONCENTRATO L'INTERESSE PER DEMILIRE ECONOMICAMENTE LE NAZIONI CHE NEI TEMPI DEL NAZISMO VOLEVA DOMINARE. LO STESSO PROGETTO LOO HA ANCHE LA FRANCIA CHE CERCA DI ACCAPARRARSI LE INDUSTRIE DEI PAESI CONFINANTI COMPRESE LE IOTALIANE.
EBBENE NELL'ARCO DI 4 ANNI L'ITALIA HA SVENDUTO SIA ALLA FRANCIA CHE ALLA GERMANIA CIRCA 450 AZIENDE PRESTIGIOSE. NE INDICHIAMO QUALCUNA??? ALLA FRANCIA LA PARMALAT-GUCCI-POMELLATO-RINASCENTE-UPIM E SMA- BULGARI- ma l'elenco è meroso. LA GERMANI SI STA IMPOSSESSANDO L'INDUSTRIA SIDERURGICA CON LA TISSEN KRUP HA COMPRATO L'ACCIAIERI DEL NORDO DOVE SONO MORTI 7 OPERAI, POI LE ACCIAIERIE DI TERNI, SI E' PERESA TUTTI I BREVETTI LA CLIELENTELA E POI LE HA CHIUSE. LA GERMANIA SICURAMENTE SI COMPRERA' LA LUCCHINI E POI L'ILVA E COSI CONCENTRERA' LA PRODUZIONE SIDERURGICA NEL PROPRIO PAESE. E NOI ITALIANI??? NOI PRODUCIAMO SOLO DISONESTA' POLITICA,MAFIOSI, TANGENMTISTI,LADRI DI DENARO PUBBLICO E PRIVILEGI SCANDALOSI. POLITICI CHE SANNO SOLO DISSANGUARE IL POPOLO AUMENTANDO E IMPONENDO NUOVE TASSE, DISOCCUPAZIONE,PRECARIATO,POVERTA' INSOMMA SOLO DISASTRI. E CONTINUA CON LA TARES-TASI-TARSI-IUC-IRPEF-ADD.COMUNALE E REGIONALE-IVA- POLITICI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA - FATE SCHIFO LADRONI


un fatto è incontestabile: quando siamo partiti con l'euro stavamo meglio della Germania, da allora cosa è successo? Noi non guardiamo mai le nostre colpe ma tentiamo sempre di scaricarle sugli altri. Se avessimo avuto altri politici ed altra classe dirigente saremmo sicuramente in condizioni migliori di tutti, anche della Germania.

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Cosa serve per salvare l'Italia ?

A noi italiani ci serve dei politici tedeschi, la mentalità italiana nella politica a fallito. Anche se non viene detto,a l'Italia nel mondo politico non viene preso sul serio. Particolarmente se ci sono tipi come Berlusconi oppure il pagliaccio Peppe Grillo.

Peppe Grillo non fa altro che parlare male degli altri, ma lui stesso non a un piano concreto come risolvere i problemi. Sotto questo punto di vista e meglio un tipo Berlusconi.

Ma questo non basta, per tenere sotto controllo la male vita esistente in tutta l'Italia. Bisogna un dittatore.

Una sola persona che prende il potere. Perché ?

Be, la storia degli ultimi 50 anni anno dimostrato che la domo democrazia con la mentalità degli italiani non funziona.

È una vergogna essere italiani .

L'asta 12.05.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse Schulz è in Italia perché vuole riaprire qualche campo di concentramento con le camere a gas,, come ai bei tempi della Germania,, attento Schulz, quei tempi sono finiti,, anche se le camicie rosse sono diventate nere,,, attenti, te e l'ebetino, ATTENTI,,, ATTENTI,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 12.05.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Scusate un attimo, cerchiamo di capirci.
Questo infimo crucco mantenuto da oltre vent'anni da soldi pubblici porta le sue chiappe a Firenze ( patria del Rinascimento) e viene a pisciare in testa indisturbato a dieci milioni di italiani?
Ho capito bene?
È solo una mia impressione?
Quel mezzo socialista banchiere deve pulirsi quel deretano che ha al posto della bocca prima di permettersi tali gesti.
Noi portiamo un nuovo rinascimento, un nuovo modello politico economico e sociale, che non prevederà più sudditanza energetica e finanziaria.
Se ne facciamo una ragione tutte ste mezze cartucce mandate dalle banche.
Schultz, il vento arriva e ti spazza via.
Fiero del movimento, fiero della mia Repubblica.
Che potrà essere rappresentata solo dal m5s
Vinciamo noi.

Mattia f 12.05.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Il collaborazionista Renzie secondo me potrebbe sin d'ora chiedere asilo ai suoi mandanti, i crucchi.
Ma al solito le spie, o collaborazionisti, vengono sempre considerati alla stregua dei traditori quindi "scaricati" dai suoi stessi "datori di lavoro"...
La cosa sconcertante è che la campagna elettorale dei crucchi in Italia è la prova provata che è guerra economica...altro che Europa unita e balle a seguire... e con queste elezioni potrebbe cominciare per loro il "secondo sbarco in Normandia"!!!

Carlo M., Catanzaro Commentatore certificato 12.05.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono i signori che anche noi in Italia voteremmo votando il PD!!! In Europa sono lo stesso partito. Questo messaggio deve essere chiaro per l' elettore. Pensate un po', votare per i nostri affamatori!!!! Forza ragazzi che li distruggiamo!!!

Stefano V., Formia Commentatore certificato 12.05.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

L'elmetto rovesciato di Martin Schulz

L'esercito prussiano aveva notoriamente un chiodo sporgente, si ha l'imprerssione che qualcuno ancora lo usi, e nel caso di Martin Schulz il chiodo ancora ci sia ma ... all'interno.
Il chiodo fisso di questo come di tanti altri burocrati è il salvataggio dell' Euroburocratocleptocrazia. Cioè il tradimento dell'ideale di un'Europa dei popoli divenuta invece volgare e gigantesco meccanismo per eternizzare la graduatoria dei Paesi che vi appartengono. La ripartizione fra dominanti e dominati nell'UE ricorda da vicino il sistema indiano delle caste. Benessere e miseria sono decise a Bruxelles, sia fra i cittadini di uno stesso Paese che fra i vari membri dell'Unione. Fa quasi tenerezza vedere come queste marionette al servizio cieco delle lobbies cerchino di mostrarsi protagoniste e sfoggino pretese decisionali. Sono invece chiaramente semplici passacarte ed escutori di decisioni sulle quali non hanno alcuna influenza, poiché prese da multinazionali che dettano leggi e regole.

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 12.05.14 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Questa campagna elettorale non è fatta per gente con lo stomaco debole. Personalmente, mi viene da vomitare.

Davide 8arbieri Commentatore certificato 12.05.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

lo ripeto..è sconvolgente che lui venga a sostenere il Piddì...ma per una ragione molto semplice...come può un tedesco sostenere un partito che governa a "braccetto" con un capo partito come B?...
Io noto che la Merkel se ne sta alla larga...ma come fanno i tedeschi ad accettare questo..?bisognerebbe chiederli a mister schultz:...ma lei l'avrebbe fatto un governo di larghe intese con il PDL?....2 domanda..avrebbe dialogato per fare le riforme importanti come quelle costituzionali con uno come B...?se lui dice no...la 3 domanda dovrebbe essere:....allora come può sostenere un partito che vuole riscrivere "a quattro mani"le riforme costituzionali accettando il sostegno di un capo partito di questo genere?

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 12.05.14 07:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate girare questo link per favore è un utile articolo sul “m5s per principianti”, dai che VINCIAMONOI!
http://www.faremondo.org/perche-votare-m5s-alle-prossime-elezioni-europee/

marina minicuci 12.05.14 07:40| 
 |
Rispondi al commento

dopo le elezioni sapremo se i tedeschi, in occasione dell'affondamento della nave Concordia, avevano ragione a definirci un popolo di codardi senza razza

luciano p., mestre Commentatore certificato 12.05.14 07:39| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA SCHULZ VOTA PER LA GERMANIA

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Speranza mi sta' personalmente sulle palle, poi essendo un bersaniano e' di sicuro un poco di buono, e forse anche di piu' , non vedo l'ora di chiudere la sede di via del nazareno e dichiarare illegale il pci pds ds pd e inziare i processi politici contro questa marmaglia

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 07:20| 
 |
Rispondi al commento

ma i commenti sono fermi a ieri sera , che succede? e' in atto un sabotaggio ? chi e' stato il bastardo fiorentino?

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho vissuto in Germania all' inizio degli anni 70
la mia curriosita mo' spense di domandare ai 50 anni e piu dei crimini nazisti , non erano al corrente di quello che facevo le SS. Il popolo come al solito viene tenuto all'oscuro.Sappiamo forse noi chi ci controlla e ci fa muovere come delle marionette.
Chi sono questi ladroni di finanzieri e perché'. Spingono le persone alla disperazione. Chi decide dove si e' in pace e dove invece si inizia una guerra? Forse con la democrazia diretta promossa dal Movimento 5 Stelle si comincera' ad avere delle risposte. Questo fa veramente paura ai poteri occulti. Voglio anche ricordare che all'inizio ci furono degli industriali ebbrei chi ebbero simpatia per Hitler, certamente lui non poteva essere peggio dei comunisti. In oltre prima dello sterminio ebrei ci fu quello Armeno perpetrato dai turchi. E prima dagli Armeni altri etch Quindi il giorno del ricordo dovrebbe essere il giorno contro tutti gli stermini .Vincerete voi del movimento. Datemi questa gioia di vedere puniti questi furfanti incalliti. I capitalisti non fanno errori, non applicano il capitalismo in un modo sbagliato il capitalismo e' l'orrore dei popoli.
Il

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 12.05.14 07:10| 
 |
Rispondi al commento

Non so' che dire, non ho nulla contro la Germania ed il suo popolo... Ma credo che non si rendano completamente conto del livello di corruzzione che esiste in questo paese; e che solo l'onesta' politica e intellettuale del movimento 5 stelle sara' in grado di debellare...

Dear Mr. Shults,

you can either choose to deal with Italy's corrupted and mafia related politicians; or you can choose to deal with the honest and hard working people 5 stars movement represent.

Best Regards.

da w., estero Commentatore certificato 12.05.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Mario M. 12.05.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

x colombino

scappa pure.
tu parli di trattativa... e non sai che cazzo di trattativa è!
scrivi:
"E il buonsenso vuole che se la Mafia ti ricatta TU DEBBA DENUNCIARE LA COSA...in UNO STATO DI DIRITTO..."

tu chiedevi perchè non viene arrestato?
io ti rispondo facendoti capire di che trattativa si tratta..... e ora mi parli di buonsenso?
lo vuoi arrestare per NON buon senso?
ed è la seconda offesa che mi fai.... solo perchè cerco di rispondere alla tua domanda?
io sto perdendo tempo con te, sei come santobovinod'oro:
quando ti accorgi di aver fatto una cazzata..... rigiri la frittata e dici di essere una vittima.
sono io che non ti cago + da oggi, rimani nella tua ignoranza.

uno di noi 12.05.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Poveri socialisti europei del PSE. Per il paragone con Stalin chiedano ai piddini, dato che il partito fondato nel 1921 ha intrattenuto strette relazioni con il controverso leader sovietico (chiedere a Napolitano, che se lo dovrebbe ricordare).
Quanto a HUGO CHAVEZ, è grave non capire che essere paragonati al grande presidente bolivariano è un onore.
Già ma loro, quelli del PSE, avrebbero lasciato volentieri il Venezuela a Capriles, che lo avrebbe svenduto alle multinazionali, nevvero?

*****

P.S.
A quelli che mi vengono a dire: "ah, ma allora tu preferiresti vivere in Venezuela piuttosto che nell'Italia di Renzi?" vorrei far pacatamente notare che il valore di uno statista si misura col differenziale tra cosa ha ereditato e cosa lascia (si badi: in termini di BENE COMUNE, non di ciò che da noi si chiama "credibilità internazionale" ed è un eufemismo per "asservimento alle élite mondialiste"). Nel caso di Hugo Chavez il saldo è nettamente positivo. Molto meno per chi ha governato l'Italia dal 1981 (anno del "divorzio" fra Banca d'Italia e Tesoro ad opera di Ciampi e Andreatta) in poi, passando per lo SME, il Britannia al largo di Civitavecchia, la Trattativa Stato-mafia, la Seconda Repubblica, l'Euro, l'asservimento atlantico con le cosiddette "missioni di Pace", la precarizzazione generalizzata, la tangentopoli permanente, etc.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Un altro ottimo segnale che la paura di questi furfanti parassiti fa 90.
Continuiamo così con sempre maggiore partecipazione e coinvolgimento.
L'Italia sta già cambiando, noi stiamo già vincendo

fabio Giarratana 12.05.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, un piccolo appello, doniamo poco ma doniamo tutti, facciamogli vedere che la politica si può fare senza le grandi lobby tipo banche, multinazionali, acciaierie ecc. ..sono soldi investiti per il nostro futuro... per i nostri figli, dai.. che vinciamo noi!

pierangelo albertini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

x DINO COLOMBO

non puoi arrestare uno che paga la mafia per avere protezione, o vorresti arrestare i commercianti che, per paura pagano il pizzo?
ora capisci perchè Travaglio lo chiama "il condannato" e non "il mafioso"?

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/09/05/news/motivazioni_sentenza_dell_utri_mediatore_con_cosa_nostra-65943994/

uno di noi 11.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i tedeschi sono un popolo che ciclicamente tende ad essere scosso da moti di conquista verso verso l'europa. Puntualmente, però, ricevono un salutare paliatone che li riporta alla realtà.

john f. 11.05.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Da giovane, Schulz voleva fare il calciatore e quando ci aveva dovuto rinunciare per colpa di un infortunio, si era rifugiato nell’alcol. I suoi amici speravano che riuscisse a ritrovare la retta via, ma dopo qualche anno hanno dovuto constatare il precoce e inarrestabile declino dell’amico, finito in bassissimo, tra gli untori della peste rossa internazionale. Da qualche anno però, Schulz è riuscito a tornare al calcio: oggi fa il capo degli ultras tedeschi, intimando al governo Renzie come e quando giocare la partita, e insultando gli elettori onesti con parole che fanno sembrare Genny ‘a carogna un gentleman.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Signor Martin Schulz, è un bel po’ di tempo che lei si sta impegnando a “propagandare” Matteo Renzi, a destra e a manca qui in Italia al SOLO SCOPO di perpetuare l’egemonia del gruppo Bildeberg (di cui fa parte) e della Banca Centrale Europea. Certo questa Europa, dopo aver demolito le istituzioni, annacquato le funzioni della sinistra e dei partiti, esautorato uno Stato della propria sovranità, è normale che si senta autorizzata a mandarla in missione! Ma non dubiti. . . molto presto NOI ricambieremo tutte queste “attenzioni” non richieste, NOI ITALIANI stiamo per eleggere ed inviare a Bruxelles nuovi rappresentanti, del M5S, con lo scopo e la forza di far tornare la nostra ITALIA protagonista del suo destino.


lorella lisciani 11.05.14 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' SOLO UN MODO PER RIPAGARE SCHULZ E LA GERMANIA

Sono stanco di ripeterlo.

NON SIAMO NOI CHE DOBBIAMO USCIRE DALL'EURO, MA E' LA GERMANIA CHE DEVE TORNARE AL MARCO!

Noi dobbiamo allearci con Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e tutte le nazioni che ci stanno e insieme obbligare la Germania a rimanere nell'Europa, ma a riprendersi il suo marco.

COME?

Con le nazioni che ci stanno, se la Germania non uscirà dall'euro, stamparsi il loro euro.

Che piaccia o no, è l'unico modo per salvare il futuro dell'Europa e l'economia delle nazioni più deboli della Germania.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 22:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'importanza di queste Europee è enorme, molti tendono a pensare che non siano importanti quanto le elezioni politiche, in questo momento se vincessimo noi , le ripercussioni nella politica interna equivarrebbero ed un terremoto.Ricordiamo i sette punti per l'Europa del Movimento.

1)Abolizione del Fiscal Compact
2)Adozione degli Eurobond
3)Alleanza tra Paesi mediterranei per una politica comune
4)Investimenti in innovazione e nuove attività produtive esclusi dal limite del 3% annuo deficit di bilancio
5)Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni
6)Abolizione del pareggio di bilancio
7)Referendum per la permanenza nell'euro

Se vinciamo noi vorrebbe dire che il Paese non è d'accordo con le politiche dell'attuale governo ed il garante di questo governo ( voi sapete chi è) non può continuare a fare il finto sordo e a non sentire nessun BOM, si prepari a darci delle risposte, come Capo dello Stato ce le deve invece di sostenere un governo illegittimo!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Bagnasco intervistato da ALDO CAZZULLO del CdS

Cosa pensa del successo di Grillo?

"il successo di Grillo? Da una parte preoccupa perché è un fenomeno di ripulsa, dall'altra ammaestra"

....

Evvai!...pure la CEI a 5 Stelle?...

(SOSTENITORI di CL...cominciate a preoccuparvi...)

Grillo la preoccupa eminem? E perchè? La preoccupano l'integrità morale e la forza dell'onesta Sig. Cardinale?

Venga per un pò a vivere tra la gente COMUNE che non arriva alla fine del mese...

Esca per un pò dal SUO ESILIO DORATO e venga a vivere per un anno almeno a 400 euro al mese di pensione.

Provi a SOPRAVVIVERE con quell'elemosina dello Stato come fanno migliaia se non milioni di anziani Sig. Cardinale...

E poi vedrà se Grillo la PREOCCUPA ANCORA e non lo vede invece come un LIBERATORE da questa classe politica CORROTTA E INETTA che anche gente come lei ha contribuito ad assegnarci da anni...

E se una volta FUORI DAI SUOI PALAZZI quella 'ripulsa' di cui lei parla non le sembrerà SACROSANTA!

E DOPO...solo DOPO parli di 'preoccupazione'....


ai TRANSFUGHI del M5S

Marino Mastrangeli,Adele Gambaro, Paola De Pin, Adriano Zaccagnini, Vincenza Labriola, Alessandro Furnari, Anitori e altri...

costoro 'chi'?

i NOSTRI 'ragazzi'che stanno portando avanti in Parlamento, pur tra MILLE OSTACOLI e difficoltà di ogni genere i principi base del Movimento, BRILLANO COME STELLE nel buio della politica italiana...

E passeranno ALLA STORIA...

voi INVECE, poveri esseri meschini continuerete ad essere il nulla in cui vi siete cacciati con le vostre stesse mani...e di voi non si ricorderanno più nemmeno gli scranni su cui ancora poggiate senza merito i vostri culi...

Dimettetevi e con uno sforzo di dignità lasciate il posto a qualcuno che forse merita più di voi di sedere su quegli scranni e che ci rappresenti DAVVERO.

Dino Colombo. Commentatore certificato 11.05.14 22:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=453514528126929&set=gm.288600091307573&type=1

Nun me fa entra' come Caciara Commentatore certificato 11.05.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CHE KAZZO FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORDO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.
DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO.... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACCIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.
MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? GLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE DUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.
SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

L'etica è basata sul principio che non vi sia istituzione o cosa più elevata di qualsiasi individuo umano; e che il fine della vita è sviluppare l'amore e la ragione dell'uomo e che tutte le altre attività umane devono essere subordinate a questo fine.
La coscienza per sua stessa natura è anticonformista; essa deve essere capace di dire no, essa deve essere certa del giudizio e della giustezza su cui il no è basato. La coscienza esiste solo quando l'uomo si sente uomo, non una cosa o una merce.


da: PSICOANALISI DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA

- Erich Fromm -

Buona sera blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

negli anni 80 berlusconi silvio ha installato
centinaia di RIPETITORI -antenne ,lo sanno anche i
sassi da dove sono arrivati i soldi

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 11.05.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai,tutta europa e tutto il mondo ha individuato i nuovi "comunisti",i capi di questa pericolosissima reminescenza bolscevica dirigenti dei soviet supremi,sembra che siano,due loschi figuri uno è italiano,un genovese di nome Beppe Grillo,l altro un italo argentino, di nome Jorge Mario Bergoglio,al secolo "Francesco"questi due secondo fonti sicure stanno alienando le popolazioni facendo discorsi sull eguaglianza,solidarietà,onestà ecc...ecc...,insomma,quelle fesserie che dicevano i comunisti di una volta.Bisogna fermarli prima che facciano diventare il mondo più giusto.

giulio ., torino Commentatore certificato 11.05.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe una buona idea ,mandare quelli del pd
in germania dalla Merchel ,almeno lei li fa lavorare....calma e solo un idea.
saluti ai fratellini del Blog

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 11.05.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Aiutatemi a capire...

Se DELL'UTRI fu 'solo' l'INTERMEDIARIO TRA

BERLUSCONI E LA MAFIA

Ciò vuol dire che

ERA BERLUSCONI A TRATTARE CON LA MAFIA (tramite dell'Utri)

QUINDI

Perchè Dell'Utri è condannato E BERLUSCONI NO???

L'intermediario quindi è PIU' COLPEVOLE di COLUI che RAPPRESENTAVA?

E' come se un re manda un messaggero da un altro re per trattare qualcosa e VIENE CONDANNATO IL MESSAGGERO per le proposte di CHI LO HA MANDATO!?

Ergo...siamo stati (s)governati per 15 anni da UNO CHE TRATTAVA CON LA MAFIA...ed è ancora LIBERO???


che figata ,lo mandiamo in germania ...
a calci..

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 11.05.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Se l'informazione fosse una cosa seria tutti i semplici cittadini oggi sudditi, non dico coloro che da questo sistema marcio si nutrono, avrebbero già capito che non esiste una, dico una sola buona ragione per votare o rivotare tutti quei partiti che ci hanno ridotto così. Tutti hanno firmato il fiscal compact, tutti hanno firmato il pareggio di bilancio in costituzione, tutti hanno portato nel parlamento Europeo vecchie cariatidi trombati solo a scaldare poltrone, tutti a parole sono per un' Europa dei popoli, ma nessuno di loro rinuncia alla più piccolo schifoso benefit oltre al lauto stipendio, tutti....tranne il M5S.

stefanodd 11.05.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

se sta in italia adesso troviamo un interprete di tedesco e facciamolo parlare in diretta streaming, lo paghiamo anche noi, risponderà pure a qualche domanda vera, o no?

rexem 11.05.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

c'è il post da treviso

primo naturalmente, frù me dispiaze:))))

paoloest21 11.05.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Seguo da diversi giorni alcune notizie del Nord,
Dove la Lega fa un gran clamore per far passare
I soliti proclami della indipendenza, autonomia ecc ecc
Poi andiamo a sentire i sondaggi e cosa viene fuori: che al Nord Est il pd e' il primo partito,
In Piemonte non c'è' grasso che cola, sempre il PD
Comanda, in Lombardia anche lì il PD va per la maggiore.
Mi domando: ma sono così' rinco i Veneti che
Fanno tutto quello schiamazzo col carrarmato e si
Impiccano per la crisi da EURO e poi si fanno fregiare dal PD ?
E' proprio strana sta Regione.

cres 11.05.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

A quanto ammontano complessivamente i danni di guerra che la Germania dovrebbe rimborsare all'Europa e anche al nord-Africa x non parlare della Russia e del popolo ebraico? una cifra incalcolabile se si tiene conto dell'indennizzo x ciascuna vita umana annientata, oltre ai danni materiali.
Grazie agli accordi del 53 è stato condonato un debito spaventoso xchè faceva comodo alla strategia di guerra fredda che si era venuta a creare con il muro di Berlino tra USA e URSS.
Tutto ciò mentre l'Europa si leccava le ferite da sola.
Ma adesso che i perdenti alzano la voce ed hanno delle pretese abbiamo il dovere di ricordarglielo e i tedeschi hanno l'obbligo di ridiscutere il trattato economico europeo che non deve lasciare indietro nessuno.

Beppe se vai da Vespa denuncia questa infamia al popolo della tv italiota

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 11.05.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfano non sa più cosa dire ai suoi!
E' contro la sinistra?
Ma quale sinistra?
"ora collaboriamo con la sinistra al governo,ma appena avremo riunito i centristi ,i riformatori e i moderati,manderemo via la sinistra e governeremo noi!
Caro Jolì, riprenditi c'hai tante di quelle colpe che non ti immagini neppure:ma sino a ieri an do stavi?

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quelli che si spacciano per "laici e non cattolici"

“Per quanto possa parere strano, ogni chiesa, come chiesa, è sempre stata e non può non essere un’istituzione, non solo estranea, ma anzi direttamente opposta alla dottrina del Cristo. Non è senza motivo che tutte, o quasi tutte le pretese sette cristiane hanno riconosciuto la chiesa nella grande peccatrice predetta nell’Apocalisse.
Non è senza motivo che la storia della chiesa è la storia delle più grandi crudeltà e dei peggiori orrori.”
Lev Tolstoj tratto dal libro "Il regno di Dio è in voi" 1894

Valeria N 11.05.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,
alle europee non voterò M5S per il semplice motivo che nel mio cuore sopravvive la speranza che un giorno questo maledetto/benedetto Paese possa prima o poi chiamarsi "Federazione Italiana" dove ogni regione,(o macroregioni o provincie o comuni o quello che vorrà il buon Dio) nel bene e nel male divenga responsabile della propria amministrazione, dei politici da noi eletti e delle decisioni da loro prese senza scaricare le nostre colpe frutto delle nostre decisioni a Bruxelles a Roma a Milano o a Napoli.
Perdonatemi!

Ma dato che per tutto ciò ci vorrà del tempo, ritengo che il vostro movimento, la vostra passione e le vostre idee siano ad oggi l'unica possibilità concreta di cambiare veramente ed in modo radicale rivoltando come un calzino quella che ora è divenuta la cloaca d'Europa; un paese di pulcinella e di mafiosi dove destra e sinistra si sono alleate (vedi coop rosse con compagnia delle opere) per spartirsi quelle che sono le ultime spoglie del paese più bello del mondo;
senza vergogna e senza pudore questi maledetti bastardi dopo vent'anni da Mani Pulite sono stati ribeccati a scambiarsi appalti e tangenti.
Gli stessi nomi d'allora e gli stessi partiti trovati ad intrallazzare ed acongiurare a dimostrazione che dopo due decenni nulla è cambiato, almeno per loro.

Ma ciò che più mi fa rabbia e mi fà straincazzare è che dall'esterno come una cortina fumogena destra e sinistra sembrano effettivamente culturalmente ed ideologicamente contrapposti: ma nella realtà, ed è così dal secondo dopoguerra, per questi infami maledetti ogni occasione è buona per fare affari sulla schiena di poveri cristi (operai impiegati artigiani) che con fatica sputando sangue tutti i giorni tirano la carretta per arrivare a fine mese.

Per questo motivo alle persone che conosco dò il seguente consiglio: se vuoi veramente il cambiamento, se vuoi veramente un futuro per i tuoi figli e per le generazioni future

VOTA MOVIMENTO CINQUE STELLE

Luigi dalle Alpi 11.05.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.Poco fa il Nostro Di Battista a 'mezzora' dalla Nunziatella.

Ahò...gli avesse fatto finire UNA RISPOSTA che fosse una!

Alla Nunziatella 'sembrava' gli interessasse SOLO fargli le domande (a 'modo' suo).

Delle risposte di Di Battista 'sembrava' non gliene fottesse un cazzo visto che non gliene ha fatto completare una che fosse una.

Più o meno la stessa cosa è successa poco dopo a Di Maio da Giletti.

Ragazzi...quando andate in tv...premuratevi di chiedere con gentilezza ma anche con fermezza che non vi rompano il cazzo e vi facciano almeno rispondere alle loro domande.

Cmq vi siete difesi benissimo
GRANDI entrambi!


Che il M5S vincerà le elezioni EUROPEE, sarà una vittoria non solo per i grillini, ma di tutti gli ITALIANI e voi di centro destra sinistra e tutti i papponi che non siete altro vi siete venduti un paese, solo per pochi arricchimenti, vergognatevi avete messo un paese con il culo per terra, menomale che è arrivato il M5S e tutti quelli come me che credono in un cambiamento radicale di questa marcia lurida politica di mer...... che state facendo da oltre 40 anni. Se ci avete classificati populisti senza appartenenza di nessuna tribù, noi siamo fieri di essere populisti per un cambiamento radicale di questa ormai logora politica di solo papponi. W il movimento 5 stelle W Beppe Grillo

giuseppesollo 11.05.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, più che mai, essere ignoranti è una scelta.

Valeria N 11.05.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, hai trattato il crucco berlurenziano come merita.

Salvo Gurgone 11.05.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

UN PO' DI FARGAN CONTRO L'ARROSSAMENTO DEL BLOG?

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

"STURMTRUPPEN" CON SCHULZ e il fieren alleaten matt renzihe, manca solo la divisa da SS.

spuseta 11.05.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Noto che molti commenti si scagliano verso politici stranieri tipo il krukko,ma dobbiamo pensare che per i loro elettori sono senz'altro meglio e più onesti dei nostri.
Noi abbiamo finora eletto questo schifo di politici ingordi, ignoranti e ignavi (le tre "i") ma forse negli altri stati europei sanno fare meglio gli interessi del loro paese e se i nostri sono farabutti incapaci non è colpa loro. Angela, che è laureata in fisica, il Mortadella, scarso in matematica già alle medie, se le fumato in un colpo solo credo.

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Stanno arrosando i commenti....buon segno je rode!
Aòòòò e son certificati!
Quando arrossano i commenti ...vuol dire che siamo nel giusto!
Thiè! arrossatemi sta minchia collioni!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

★ ✩ ✮ ✯ ✰ ☆★ ✩ ✮ ✯ ✰ ☆★ ✩ ✮ ✯ ✰ ☆★ ✩ ✮ ✯ ✰

Inizia la mia Campagna di Sensibilizzazione per UNA LEGGE DAVVERO UGUALE PER TUTTI.

SONO GIA' ☛③☚ GIORNI CHE IL CONDANNATO PER MAFIA IN VIA DEFINITIVA MARCELLO DELL'UTRI E' ANCORA A PIEDE LIBERO.

★ ✩ ✮ ✯ ✰ ☆★ ✩ ✮ ✯ ✰ ☆★ ✩ ✮ ✯ ✰ ☆★ ✩ ✮ ✯ ✰

Dino Colombo. Commentatore certificato 11.05.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

il loro vero problema sapete quale? LO SANNO CHE TUTTO SI PUÒ DIRE DEGLI ITALIANI MA NOI SIAMO STATI DA SEMPRE I VENTI NUOVI CHE HANNO CAMBIATO NON SOLO L'EUROPA MA IL MONDO,QUESTA E' STORIA LORO LO SANNO BENE FANNO BENE AD AVERE PAURA,CERCANO DI FERMARCI MA COME DICE GRILLO IL M5S E' UN IDEA CHE ORMAI GLI E'SFUGGITA DI MANO AI POLITICI ITALIANI DA QUATTRO SOLDI, POICHÉ LORO NON MOLLANO NOI NON MOLLEREMO MAI LI STIAMO SPAZZANDO VIA SENZA NEMMENO CHE SE NE ACCORGANO. VINCIAMO NOI SICURO

pescatore pesca Commentatore certificato 11.05.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Europa...
un video da non perdere e da inoltrare a tutti i nostri conoscenti
Un grandissimo Di Maio!!!

http://selezione5stelle.com/luigi-di-maio-m5s-quello-che-sta-per-succedere-caltanissetta/

Paola L., Verona Commentatore certificato 11.05.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera il TG1: vergognoso,non ho parole per le offese rivolte a Grillo!
Vergogna poi perché i leccamerda parlano sopra i commenti della diretta,dicendo quello che vogliono senza fare sentire il vero commento.
Questo sarebbe il servizio pubblico.
Chiuderemo anche la RAI.....aspettate che veniamo!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

dedicato alla casta e a chi la protegge:

il blog,i social,le piazze,i tour,i volantini,i meetup,le discussioni ecc ecc...insomma un Movimento di persone che si risveglia e ha voglia di partecipare!!!di capire.di tornare a dare un significato onesto e compiuto alla parola :comunità.
è una cosa bellisssima!!ci hanno chiamati inesperti
poi grillini
poi ci hanno chiamti quelli degli scontrini
poi son passati a definirci quelli del no
poi ci hanno chiamati potenziali stupratori
poi fascisti
poi comunisti
poi sfascisti

poi hanno finito i termini e son rimasti a guardare mentre ci allontanavamo e loro restavano indietro,cercando di capire cosa diavolo era successo...
bene,non dubitate che torneremo a riprendervi per giudicarvi e saremo severi e molto cattivi!!!molto e la pagherete salata.
poi riprenderemo ad andare avanti e ci guarderete da lontano,saremo la vostra nemesi,la vostra condanna e sentirete tutto il nostro disprezzo e la vostra vergogna!
noi vi chiameremo solo col vostro nome:delinquenti!!!
e con questo nome la storia vi ricorderà !

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quando faremo questo benedetto referendum per uscire dall'europa?.. avete visto e sentito a ballarò le dichiarazioni della deputata tedesca?

giuseppe 11.05.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i partiti parlano di Europa
E l’unica chance che hanno di presentarsi alla gente,
perché se parlano di loro o dei partiti che rappresentano e di quello che hanno fatto nei decenni non li vota nessuno, anzi rischiano di essere falciati .
Ma tra un po’ anche l’europa politica sarà terra bruciata
In Francia sono Incazzati
In Spagna sono incazzati
In Portogallo sono incazzati
In Inghilterra sono incazzati
In Belgio sono Incazzati
In Olanda sono Incazzati
Ecc.ecc.
Solo in Germania non sono incazzati
Possibile che ci siano 500 milioni di persone che non capiscono un cazzo
Meditate gente meditate
Avete finito di meditare , bene la soluzione ?
5 stelle punto.

stefano c. Commentatore certificato 11.05.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Perla di saggezza che difficilmente verrà riportata dalla stampa italiana.

(la stampa mi verrebbe di definirla italiota)

http://www.cdt.ch/mondo/politica/106506/schroder-con-putin-colpa-dell-ue.html

Saluti elvetici

Fernando Vehanen (deietio fetens), Helvetia Aeterna Commentatore certificato 11.05.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Olli infatti l'8xmille puoi darlo allo stato p.e., oppure a organizzazioni tipo la chiesa valdese se non ti va ffrancesco, anche perchè i preti li stipendiamo noi, non pagano imu e a roma mi risulta che non pagano tasse rifiuti e non fanno nemmeno la differenziata, in compenso inquinano i citofoni.

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei un mitooooooooo un uragano li spazzera via!!!!!!

michele dragone, torino Commentatore certificato 11.05.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

MA FACCIAMOCI UNA SEMPLICE DOMANDA:SE LA SINISTRA PD E LA DESTRA IN GENERALE STANNO PER ESSERE ARRESTATI PER CORRUZIONE E FRODI DI TUTTI I GENERI
PERCHE' UN SOLO ITALIANO DOVREBBE VOTARLI ALLE
PROSSIME ELEZIONI EUROPEE (TANTO PER COMINCIARE) ?
PERHE' ? PERCHE'? PERCHE'?
E' COME RIPETERE LA PARABOLA DEL FIGLIL PRODIGO DEL VANGELO: DATO CHE HAI DILAPIDATO CON LE

MIGNOTTE TUTTA LA TUA PARTE DI EREDITA',, ORA CHE SEI RITORNATO...AMMAZZIAMO IL VITELLO PIU' BELLO....CRISTIANAMENTE LA COSA PUO' AVVENIRE
PER LA LEGGE DEL PERDONO...MA LA CHIAVE DELLA DISPENSA NON TE LA DO PIU', CAZZO !

MA MI SBAGLIO ?

cres 11.05.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Europa se la stanno facendo addosso, col movimento prima forza politica sguinzagliano i loro bavosi cani da guardia per attaccare Beppe con le stesse farneticanti sparate del puttaniere badante di Cesano Boscone (Grillo è come Stalin? Vai Martin, facci ridere!). Ma Schulz come si permette di venire in Italia ad insultare non solo 9 milioni di elettori M5S, ma il popolo italiano tutto? Questo mangia crauti si sciacqui la bocca prima di venire qui a insultare noi italiani, pensi piuttosto al suo connazionale con i baffetti che torturò e gassò milioni di persone prima di insultare in casa d'altri con certi paragoni assurdi, sinceramente trovo vergognoso che il presidente della Repubblica non intervenga visto il livello degli insulti rivolti da uno straniero al capo politico del partito più votato in Italia. P.S: Ottimi ed efficaci come sempre i nostri Di Maio e Di Battista, nonostante il laido impomatato all'olio di oliva che faceva domande idiote e la strabica giornalaia a libro paga dei petrolieri che interrompeva sempre. Saranno due settimane di fuoco, i media vanno invasi con i migliori, ben venga anche l'intervista di Beppe a Vespa il 19 per parlare anche agli anziani che sono gli unici a non votare in massa M5S

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Luca di RHO, quale palazzetto quello di aprile?

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro filosofo Chiavati, il M5S sta da una sola parte, una parte che a voi mafiosi è logicamente sconosciuta in quanto mafiosi appunto, è la parte dei cittadini ONESTI, vi spacciate per destra o sinistra ma siete di una sola parte anche voi, la parte dei mafiosi, allora vai a filosofare le tue stronzate dai tuoi capimafia, loro le capiscono, qui sei solo un mafioso che spara stronzate, Amen!

pillolo 11.05.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

ma scusate ,ho letto di quanto frutta l'8 x mille alla chiesa e sono rimasto basito.
l'8 x mille frutta alla chiesa
circa 6 miliardi l'anno dei ns soldi
e la chiesa ne investe 350 milioni in caritas
e tutto il resto se lo intasca?
per farne cosa?
pagare gli stipendi ai preti?
e non paga l'imu ne la prossima tasi?

ma il papa bergoglio
che si è fatto chiamare francesco
in nome del francescano che aveva
fatto voto di povertà,
non ha nulla da dire su questo?

ma è possibile che siamo COSTRETTI a "donare"
i ns soldi alla chiesa che è
la più grande CORPORATION del mondo?

in un momento di così grande crisi,
pensate cosa si potrebbe fare
con quei 6 miliardi?

papa bergoglio, se ci sei batti un colpo

olli gallardo Commentatore certificato 11.05.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Schulz è ovviamente preoccupato da un eventuale vittoria del M5S; forse non si è accorto che il vento sta diventando un tornado,(o forse lo sa benissimo): si metta l'anima in pace, una volta tanto dovrà trattare con brava gente, non con dei pagliacci al guinzaglio di qualcuno che tutto vuole, tranne che il bene dei cittadini europei.

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sarà pure "vento": ma il krapò è una tutt'al più scorreggia...

Biagio C. Commentatore certificato 11.05.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

buona serata blog
a me personalmente non interessa piu' nulla di quello che ci dicono per screditarci, arriveremo in europa, punto!
le piazze sono piene, la partecipazione, c'e', ho visto anziani che si stanno impegnando tantissimo facendo il passaparola tra loro,insomma....che ci buttino addosso tutto il fango che vogliono, ormai sono alla frutta!
vinciamo noi


siamo pronti a scatenare l'inferno?

olli gallardo Commentatore certificato 11.05.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Il compagno, dei banchieri e dei condannati per evasione, Renzi, ha detto che il M5S non ha fatto niente in quest’anno. Evidentemente i giornalai di regime non gli hanno spiegato la storia recente. Primo: il 5S da un anno è all’opposizione, scusate se è poco, ci eravamo dimenticati cosa significa non essere in vendita come banderuole, nel 5S chi viola le Regole, a casa.
I fatti: senza il M5S oggi avremmo Berlusconi capo dello Stato, Bersani al Governo ed il Paese, senza speranze, rischierebbe di finire come l’Ucraina.
Ripeto: scusate se è poco.
Dal prossimo anno la festa della liberazione verrà spostata al 25 maggio,
tic, toc, tic, toc, in alto i cuori.

mabe 11.05.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Qualunque cosa voi diciate io Voto M5S!!!11

Marco Chiavetta 11.05.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Roma, 11 mag. - (Adnkronos) - Silvio Berlusconi sarà ospite di 'Porta a Porta' mercoledì 21 maggio e Matteo Renzi giovedi 22 maggio. Beppe Grillo, come noto, interverrà nella trasmissione di Bruno Vespa lunedì 19 maggio.""

allora riepilogando

24 febbraio 2013

PARTITO DEMOCRATICO 8.646.034 25,43 pecciento

IL POPOLO DELLA LIBERTA' 7.332.134 21,56 pecciento

MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT 8.691.406 25,56 pecciento

secondo prassi il primo partito dovrebbe parlare per ultimo invece il signor vespa fa come gli pare...


vabbè, finirà...


paoloest21 11.05.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A un uomo semplice


Quando di nuovo sopra i muri

Incolleranno i proclami,

Quando “al popolo”, “ai soldati”

La stampa l’allarme sonerà

Ed ogni stupido e ignaro

Alla vecchia “canzone” crederà,

Che bisogna andare e sparare,

Uccidere e saccheggiare;

Quando la patria in mille maniere

Cominceranno a declinare

Usando emblemi colorati,

Parlando di “storiche ragioni”,

Di terra, di gloria e di frontiere,

Di padri, avi e bandiere,

Di eroi e di sacrifici;

Quando vescovi, pastori e rabbini

Verranno a benedirti il fucile,

Perché Dio stesso ha sussurrato,

Che per la patria – bisogna lottare;

Quando urleranno le lettere

Sulle prime pagine dei giornali,

E donne focose in due ali

Lanceranno fiori “ai soldatini”. –

- Oh, amico semplice e ignorante,

Compagno di questi e altri confini!

Sappi che suonano l’allarme

I re con le vergini panciute;

Sappi che sono fandonie – tutte –

Quando ti gridano: “Arma in spalla!”

Per loro il petrolio è sgorgato

E molti dollari ha fruttato;

Nelle loro banche qualcosa non va,

E altrove han fiutato casse colme

O grassi furfanti han visto già

Un dazio più alto sul cotone.

Scaglia il fucile sull’asfalto!

Tuo è il sangue e loro è il petrolio!

E da un paese a un altro

Grida difendendo il tuo sudore:

“Io sono onesto e questo è un imbroglio!”

- Julian Tuwim -

Ciao ciao!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 11.05.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HA RAGIONE CHULZ BEPPE È IL VENTO MENTRE LUI È QUEL VENTICELLO PUZZOLENTE CHE ESCE DALLE CHIAPPE...

aniello r., milano Commentatore certificato 11.05.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Noto con piacere che numerosi commenti riguardo la storia del xx secolo, sono privi di partiggianeria ideologica di dx e sx, i tempi sono maturi per capire il presente, senza i schemi preconfezionati che ci hanno (questi) portati allo stato o alla situazione in cui ci troviamo.
I veli sono caduti, le bandiere abbassate, il tronfio discorso è privo di parole, alla banda lo zeffiro a fatto volar via lo spartito, si affannano a raccatar i cocci nella confusione per non venire travolti per darsi una parvenza di sicurezza credendo di illudere i disillusi, la tragedia ha inizio e la miseria umana appare agli occhi un'inchino alla bravura.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

ma lo sapete che il Beppe si è fermato a padova poco fa è ha fatto una tappa improvvisata del tour???palazzetto strapienooooooooooo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vento... ribbentrop... molotov...

ah...

http://www.youtube.com/watch?v=5jD2GaY4GVg

e già che sono uno dei ragazzi del '99 aggiungo anche

https://www.youtube.com/watch?v=0LY7r1Z6ooQ

eravamo io..ciro giangastone...martin.. andreas lassù sul piave... bei ricordi...

:)

ps

è il lambrusco:))

paoloest21 11.05.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

14 giorni al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 11.05.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Gli idoli dell'uomo moderno avido, alienato sono la produzione, il consumo, la tecnologia, lo sfruttamento della natura. [...] Quanto più ricchi sono i suoi idoli, tanto più l'uomo si impoverisce. Invece della gioia egli va in cerca di piacere e di eccitamento; invece di crescere cerca possesso e potere; invece di essere, egli persegue avere e sfruttamento; invece di ciò che è vivo sceglie ciò che è morto.


Se sono ciò che ho e perdo ciò che ho, poi chi sono?


Erich Fromm

...

(c'è tedesco e tedesco ...)

...

Schulz ... i cittadini europei vittime della Troika e dei poteri forti stanno perdendo tutto quello che hanno ... in primis la dignità ... poi la loro identità ... poi ... cosa ancora ... la vita ???

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto aggettivo doppia lingua felpata, aggiungerei senza offesa per le lingue di chi prende antibiotici contro la leucemia, mi hanno riferito che la lingua è proprio felpata in quel caso.
Il caprun tedesco ha comunque continuato il metodo allestendo il campo italia con i relativi capò piddini.
E' veramente vergognoso il servilismo di questo partito, ripeto sono peggio della dx e del berlusca messi assieme, perchè a differenza di questi ultimi mancano totalmente del minimo orgoglio nazionale, odiano il loro paese e se potessero ci farebbero sparire tutti, tabula rasa da consegnare chiavi in mano al caprun di turno.
Ma per fortuna c'è il Movimento che non è come il vento, ma è proprio una bora che corre a centinaia di km/h per arrivare a bruxelles. (non me ne frega se l'ho scritto sbagliato)

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Schulz e Berlusconi nemici:

c'è ancora qualcuno in Europa che ci crede?

Giovanni Piuma Commentatore certificato 11.05.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La chiesa di Bergoglio (in arte "Papa Francesco") ci ruba ogni anno la modica cifra di 6 MILIARDI e mezzo di EURI (vedere dettagli su http://www.icostidellachiesa.it/ ). E Grillo vorrebbe che questo impostore capo della più potente organizzazione criminale della terra si iscriva al blog????

Perché il Movimento 5 stelle che giustamente denuncia le ruberie ruberie dei partiti, su quelle della chiesa cattolica TACE????

Valeria N 11.05.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le elezioni europee 2014 costituiranno l’appuntamento elettorale europeo più importante di sempre. Ci rendiamo conto che nei prossimi cinque anni si andrà avanti con importantissime riforme in risposta all’attuale crisi, come l’Unione bancaria e il Meccanismo europeo di stabilità MES, e forse si muoveranno i primi passi verso una maggiore unione fiscale e politica e verso l’emissione di obbligazioni di debito comune (gli eurobond). il M5S dovrà scegliere di che gruppo politico europeo far parte. sentimenti condivisi ormai da tutto il M5S sono una certa avversione alla moneta unica e al potere crescente di Bruxelles. alleanza europea con l’Ukip, il partito britannico dell’eurodeputato euroscettico per eccellenza: Nigel Farage. Ma al M5S conviene veramente questa alleanza?
Nigel Farage dice quello che sostiene il m5s: in Europa c'è un deficit democratico con lo strapotere dei Paesi più forti come la Germania. Questo post ne è la prova.
Allearsi con il gruppo politico di Farage non significa vincolarsi a determinate scelte politiche (non a quelle di Farage, diverse dalle nostre) a livello di singola nazione europea. Significherebbe anzitutto discutere il ritorno della solidarietà nelle relazioni tra paesi membri e la stabilizzazione di quei sistemi finanziari e bancari che oggi hanno causato tanti problemi. Perché non stiamo scegliendo il dialogo con nessun gruppo politico?
Detto questo comunico il mio entusiasmo per la nostra bomba mediatica: LA DI 2. DI MAIO e DI BATTISTA. Ho visto l'annunziata visibilmente dispiaciuta per aver concesso un intervista ad A Di Battista che porterà molti voti al m5s. Incredibile: Alessandro Magno, con il cuore si vince!

Max Della Serietà, Campi Bisenzio Commentatore certificato 11.05.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Attenti che i tedeschi non scherzano ! Disciplinati e ligi a regole e leggi , seguono ciecamente gli ordini e i capi . Quello che non è riuscito alla Wehrmacht nella seconda guerra mondiale , lo stanno ottenendo oggi : il dominio dell'Europa ! Se pensano che chi non lavora non mangia , ti fanno morire di fame senza battere ciglio ; lo stesso se decidono che dai fastidio , ti mettono al muro e ti crivellano di fiscal compact , regole di Maastricht , spread e bund . Non pensate di avere trattamenti di favore , ai loro occhi noi siamo sfaticati , inaffidabili , imbroglioni , mafiosi e clericali .


Stalin, ha sconfitto Germania ed Italia, che avevano invaso l'Unione Sovietica ed uccidendo 24 MILIONI di russi.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 11.05.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tremate merde collusi,pusillanimi contro itanti genny a carogna.....
vedere lì la carogna come un takkino impettito faceva quasi ridere...
e dov era takkino impèettitto???sssssss tutti zitti sia la 1 carica dello stato(illeggittima)e la seconda carica dello stato(grasso)sonnakkioso e silente....
ogni tanto si sveglia dalla poltronciona e emette emerite kazzate.....
ei pennivendoli?????come a solito deviano la realtà,la nascondono,fanno disinformazione....
CARO GRILLO MI SA KE DI POSTAL MARKET NE ABBIAMO TANTI....
VIA STI FETENTI FASCISTI OCCULTATORI DELLA REALTà...DISTORSORI DI COSCIENZA....

maria progresso, firenze Commentatore certificato 11.05.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota il Movimento***** possiede qualcosa, che altri non hanno, onestà, etica, morale, solidarietà, altruismo, e oltre a questi valori, imprescindibili in un futuro contesto Governativo, sono possessori anche di dignità e grazia.
Dedico a tutti gli amici del blog, persone speciali e bellissime, un etereo pensiero filosofico.


Nella dignità, lo Spirito si comporta da padrone del corpo, perché qui, esso deve affermare la sua autonomia contro l'imperioso istinto, che procede ad azioni senza di lui e vorrebbe sottrarsi al suo giogo. Nella grazia invece, governa con liberalità, perché qui è lui che mette in azione la natura e non trova alcuna resistenza da vincere.

La grazia sta dunque nella libertà dei moti volontari, la dignità nel dominio di quelli involontari. La grazia lascia una parvenza di spontaneità alla natura, là dove questa adempie gli ordini dello spirito, la dignità invece la sottomette allo spirito, là dove essa vorrebbe regnare. Nella dignità ci è presentato un esempio della subordinazione dell'elemento sensibile a quello morale.

Nella grazia, invece la ragione vede la propria esigenza soddisfatta nella sensibilità.
Avendo dignità e grazia campi diversi per la loro manifestazione, non si escludono vicendevolmente nella medesima persona; ...anzi soltanto dalla grazia la dignità riceve la sua convalidazione, e soltanto dalla dignità la grazia riceve il suo valore.

Friedrich Schiller


M5s forever.....
Europarlamentarie 2014 (-14 all'alba!!)

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccole riflessioni di una Domenica diversa dalle altre.
Ho acceso la TV dopo tanto tempo: bravi ragazzi lo chiedevo da tempo. Ottimo lavoro abbiamo zittito qualche lecchino della RAI!
°°°°°
In considerazione delle dichiarazioni di dell'utero: sono un prigioniero politico e chiedo i servizi sociali come il mio padrone.
Riiina per analogia hai diritto anche tu ai servizi sociali ...hahahha...
Cambiate la legge ci sono già i volontari che fanno un ottimo lavoro,dategli la galera!
°°°°°°
Renzi farò una tankforce sulla corruzione: eccerto invita i componenti nelle persone per bene: Verdini ,Berlusconi;bertolaso,Lavitola,Scagliola,Grillo L.,Fazio ecc.eccc. hahhaha...ma che facce da cullo!
°°°°°
Per combattere le slot machine e relativa"malattia" inculcata dallo stato,si lascia l'iniziativa ai singoli commercianti,invece di proibirle(importazioni anche dall'estero).
In sostanza però oggi è stata una giornata positiva per il Movimento.
★★★★★

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Doppia lingua felpata" giusta definizione per un'imbecille senza dargli dell'imbecille.
Pensate quando anche "cazzone" dovrà percepire il reddito di cittadinanza, lui come tanti altri rimarrà senza lavoro.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 11.05.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

The new prime minister of Italy: LUIGI DI MAIO

Gilletti, *****-WORDLESS-****** ha ha ha ha ha

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

CHE BELLO, SI STANNO CAGANDO ADOSSO ANCHE I VARI STRUNZ.
M5S SEMPRE
NON FATEVI INTIMIDIRE, ANDIAMO AVANTI.
CHI HA RUBATO DEVE RESTITUIRE IL MAL TOLTO.NON CONCEPISCO PIU' CHE QUESTI POLITICI, BUROCRATI SERVITORI NON DELLO STATO, MA SERVITORI DELLE LORO TASCHE SI SIANO ARRICHITI INDEBITAMENTE.
VIA IL FISCAL COMPACT, RIVEDERE LE PENSIONI DEI POLITICI E SINDACALSTI CHE DA SEMPRE HANNO INGRASSATO SENZA NULLA DARE IN CAMBIO.
DOBBIAMO PRETENDERE UNA NORIMBERGA POLITICA. MA SOPRATUTTO DORA IN POI CHI SBAGLIA DEVE ASSOLUTAMENTE PAGARE.
MARCO CAGLIARI COLLE SAN MICHELE


Marco 11.05.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

La babbara spinelli in padoa sadico-schioppa lecca il greco

Renzi lecca il krapò...

La sinidestra serva della MERDEKEL non sa più a che nazo votarsi pur di salvare la poltrona...

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se volete vedere la diretta da Padova e' sul sito del Mattino a questo link:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/05/10/news/grillo-al-pala-geox-segui-il-comizio-in-diretta-1.9198237

Ray Kurzweil (h+) Commentatore certificato 11.05.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse a dargli una mano (a renzi) verrà anche la merkel !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 11.05.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

o Castellano OGGI RENZI E ANDATO AD INAUGURARE LA REGAL PRINCESS LO SAPEVATE?Sono Pasquale Castellano, forse Lei non si ricorda di me, sono il fratello di Vincenzo Castellano vittima di un infortunio sul lavoro accaduto in Fincantieri, mio fratello è morto dopo sei anni di sofferenza per l'infortunio accaduto in fincantieri di Marghera. Il Tribunale Monocratico di Mestre nella persona del Giudice Valeggia ha condannato i dirigenti di Fincantieri per omicidio colposo! tuttavia il Giudice oltre la condana ha inflitto a Fincantieri un risarcimento in via proviggionale ai familiari di Vincenzo! Fincantieri non ha pagato e quindi siamo stati costretti a pignorare la nave Regal Princess. Ebbene il Tribunale Civile di Gorizia 4 giorni fà a spignorato la nave di Fincantieri dando ragione alla Fincantieri,una decisione del Giudice mai vista prima contro ogni logica e storia giuridica civile, nella storia della Repubblica non esiste una decisione simile! Lo sapete il perche! io lo so io credo che sia una sentenza calata dall'alto! La prego di contattarmi le invio tutta la documentazione qui c'è puzza forte!!!!!!!!! Ragazzi il Pd con Renzi è la nuova forza Italia!http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2014/02/10/news/risarcimento-negato-pignorata-la-regal-princess-a-monfalcone-1.8641915

Pasquale Castellano 11.05.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a conti fatti #vincisempretu!

Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

hPO VISTO IL VIDEO DI CIVATI A BOLOGNA POCHI ASCOLTATORI POCHI APPLAUSI. UN MESTO FUNERALE NIENTE POLITICA MA SOLO CAZZATE CHI STA CON IL PD? MA LO SAI CHE CHI STA CON IL PD MAFIA, CAMORRA, TANGENTISTI CORRUTORI ECT..SENTISSI QUALCUNO DEL PD PARLARE DI POLITICA.. PROGRAMMI ..ZERO.. CONTRADDITTORI SUI PROGRAMMI DEGLI ALTRI ..ZERO.. MA CHE COSA STATE A FARE..? FORSE IN EUROPA NON SI PRENDONO TANGENTI E QUESTO NON MOBILITA I VOSTRI SUPPORTER ?PERCHE NON SONO GLI ELETTORI CHE VI INTERESSANO MA I COLLETTORI DI TANGENTI VOSTRI VERI SUPPORTER

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 11.05.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

“Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.„

Alda Merini

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“I venti del destino soffiano quando meno ce l'aspettiamo. A volte hanno la furia di un uragano, a volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negare, perché spesso portano un futuro impossibile da ignorare. Sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare.”

Dal film: Le parole che non ti ho detto

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.

(dal libro "I passi dell'amore" di Nicholas Sparks)

...

ma non solo l'amore ...
anche l'amicizia
la risolutezza
la lealtà
l'onestà ...

non le puoi toccare ma le puoi percepire ...
non le puoi vedere ma non ne puoi negare la presenza ...

Grillo è soltanto vento ???
noi siamo soltanto vento ???

attento Schulz che questo vento non lo vedrai arrivare ma lo percepirai ... e se nel suo cammino incontrerà altre correnti diventerà un uragano ... e sarà forte abbastanza per spazzarvi tutti via ... per sempre ...
è il vento dell'onestà ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ssst...
Grillo non dire ai nostri connazionali che eravamo alleati con Hitler, che i nostri soldati hanno sparato con i tedeschi... Che i tedeschi erano in Italia per difenderci dagli alleati... Zitto..
I nostri conterranei son convinti di aver vinto la guerra e scacciato l'invasore germanico..
Ssst...
Se i greci chiedono i danni di guerra alla Germania, possono farlo anche con l'Italia. E addirittura l'Albania può chiederci i danni solo a noi..
Zitto...
E la Francia... Sssst..
Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 11.05.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio è incredibile, Giletti a provato più volte a metterlo in difficoltà , ma fregare Di Maio è impossibile.

anche Di Battista dalla Annunziata è stato bravissimo

il tridente di attacco del m5s:
DI MAIO GRILLO DI BATTISTA

igor c. Commentatore certificato 11.05.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E lo sapevate che il GRUPPO 5 STELLE in Regione Siciliana HA PROPOSTO UNA LEGGE per abolire il vitalizio ai condannati per MAFIA

e che IL PD SICILIANO HA VOTATO CONTRO?????????

E che quindi la legge NON E' PASSATA e che noi poveri derelitti CONTINUEREMO A SOSTENERE UN MAFIOSO CON SEI MILA EURO AL MESE con i soldi delle nostre tasse?

Per me questo si chiama 'CONCORSO ESTERNO'....

Dino Colombo. Commentatore certificato 11.05.14 19:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE DI COSA VI MERAVIGLIATE?.. ALLORA FACCIAMO UN PICCOLO RIASSUNTO IL PSE SECONDO GLI ULTIMI SONDAGGI NON VICERA LE ELEZIONI PERCHE IL PRIMO PARTITO E IL PPE CON 208 PARLAMENTARI CONTRO I 205 DEL PSE.. IL PD PORTERà A CARA MENO DI 23 PARLAMENTARI CON IL 27 MENTRE I CINQUE STELLE 27%CON IL 34% SONDAGGI POST TANGENTOPOLI.. ORA IL PSE PERDE IN FRANCIA è IN TUTTA EUROPA ANCHE IN ITALIA ..CHE DOVEVA FARE QUELLO STRUNZZZ? SE NON ATTACCARE L'UNICO VERO VINCITORE DELLE EUROPEEE.. QUESTO E' IL SEGNO CHE SONO DISPERATIIIIII

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 11.05.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, che prendersela con shiultz porta male, non avete visto che brutta fine che ha fatto er nano?

Fracatz 11.05.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Pe' fortuna,nun tutti i Germanichi,so' str...come Sciulz...

http://youtu.be/rMUX_4B-Hr4

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOTO' CUFFARO CONDANNATO PER MAFIA!!

PRENDE UN VITALIZIO DI 6 MILA EURO AL MESE (SEIMILAEURO/MESE) DEI SOLDI DELLE NOSTRE TASSE...dalla regione Sicilia

Uhè....ma lo sapevate che con le vostre (nostre) tasse sostenete i mafiosi???

ahahahahhah

Che BELLA nazione!

Dino Colombo. Commentatore certificato 11.05.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Se la stanno facendo sotto dalla paura! Pero' spero che gli italiani non si fidino, ancora una volta, del lupo travestito da agnello. Speriamo in bene ragazzi, non voglio vivere in un'Europa tedesca.
E poi sento puzza di storia che si ripete...
Cercate su internet Nazi roots in italiano, roba da non credere. La posta in gioco e' (incredibilmente) ancora piu' alta di quanto pensiamo.
Non c'e' due senza tre

Riccardo F., Londra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con il discorso di Grillo che c'era sull'altro post.
Una persona che ha 65 anni è anziana.
Quando dicevo che a 40 anni una persona è matura, mi davano del matto.
Adesso che ne ho 50, mi sono reso conto che avevo ragione. A 50 anni la maggior parte delle persone ha la pancia, si lamenta dei mali fisici, non ci vede più come a 30 anni... A 40 anni è al top per rendimento sul lavoro.
Fra parentesi, gli ottantenni per la metà hanno l'Alzheimer.

Il mio intervento, dopo la premessa, dovrebbe spingere a riconsiderare il lavoro dei giovani, i giovani minorenni.
Se un minorenne va a cercare lavoro gli dicono di aspettare. Anzi, le leggi sul lavoro escludono i minorenni.
La mia vespa 125 primavera me la son comprata io, anche la mia prima auto, a 18 anni, un' auto usata senza fare del lavoro nero...
Penso che uno che conti solo sulle sue forze, adesso, se fa per es. giurisprudenza ha qualche difficoltà a comprarsi l'auto, e che i prezzi sono calati...
Adesso un/a ragazzo/a non può lavorare, in pratica, se non a nero. Giustissimo se un ragazzo vuol studiare, ma se non gli piace, perchè fargli rompere le scatole, a lui/lei e alla scuola?
O pensiamo che solo la scuola indirizzi i ragazzi?

Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 11.05.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Schultz,

come ti permetti di affermare che Grillo è il vento... ma rappresenta al momento 9 milioni di italiani ?

Esigo subito le tue scusa !!!

Nuccio Paternostro, PALERMO Commentatore certificato 11.05.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Quando si alza il vento poi è in arrivo una tempesta!
E con l'aumento della temperatura a livello mondiale di solito queste tempeste diventano uragani!
Il vostro tempo è finito...
Buona domenica pomeriggio al blog ed un abbraccio affettuoso a tutti gli amici!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 11.05.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo è vento?
Schultz è una scoreggina!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 11.05.14 18:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bellissimo e ben detto! LIDIA B.

Lidia boni 11.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento


Un venticello primaverile vi travolgerà ed una risata vi seppellirà. Primavera a 5*****

syly d. Commentatore certificato 11.05.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero per le "Nostre ragazze" rapite in Nigeria.
Si fanno missioni umanitarie SOLO quando di umanitario non c'è nulla in questo paese?

Lady Dodi 11.05.14 18:42| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA UNA VOLTA LE VOCI AUTORITARIE DELL'EUROPA TRAMITE IL(pd,pse e shulz),NON CAPISCONO CHE DEVONO ESSERE ASCOLTATI I POPOLI EUROPEI.LORO VANNO AVANTI NELL'INDIFFERENZA TOTALE.FORSE NON CAPISCONO CHE ESSERE EUROPEI NON VUOL DIRE ESSERE TEDESCHI.LA STORIA NON INSEGNA NULLA I PARTITI CHE IL SECOLO SCORSO DISTRUSSERO L'EUROPA FURONO I MOVIMENTI SOCIALISTI(NAZIONAL SOCIALISMO DI HITLER),(IL FASCISMO)PUR SEMPRE UNA COSTOLA DEL SOCIALISMO.E QUESTI CHE CANTANO BELLA CIAO MENTRE DANNO SOLDI ALLE BANCHE PRIVATE,VORREBBERO FAR ENTRARE NEL PARTITO SOCIALISTA UNA PARTE DI ITALIANI CHE PURTROPPO LI VOTERANNO(FOLLIA PURA), CON MODI AUTORITARI,PERCHE' IL PENSIERO SOCIALISTA E MOLTO INVASIVO.DEVE CONTROLLARE SEMPRE TUTTO,E ASSOLUTAMENTE UNA IDEOLOGIA TOTALITARIA.E L'ORA DI CAMBIARE IDEOLOGIA,MI SPIACE CHE SIAMO CAMBIATE PER COLPA DELLA CRISI E NON PERCHE ERA GIUSTO CAMBIARE,MA SIAMO CAMBIATI E MIGLIORI,INFONDO MEGLIO COSI CHE MAI.

cristia d'avola 11.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: Benissimo Di Battista e Di Maio, perfetti !!!! Ma sarebbe necessario che anche Paola Taverna torni ad apparire in tv, e senza togliere nulla ai primi due la vedrei bene come primo ministro.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 11.05.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Dì'Ambruoso nazismo e comunismo sono le due facce della stessa medaglia.
Per il Comunismo poi magari, i primi avevano degli ideali, ma si vuol paragonare D'Alema a Gramsci? O magari De Gaulle a La Russa?

Lady Dodi 11.05.14 18:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate ma io la penso così: c'è gente dal valore inestimabile (Beppe e Gianroberto tanto per dirne due) e gente per la quale qualsiasi cifra è troppo!
Beppe! Ti aspetto il 13 qui!

Lady Dodi 11.05.14 18:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

martin shulz nazista

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Però adesso che i "nostri" ormai li conosciamo bene tutti, propongo venga lasciato loro totalmente lo stipendio, innanzitutto perché hanno dimostrato di meritarselo , e poi anche per far schiattare i cosiddetti "transfughi.
Ok che non si deve fare il politico di professione, ma se capita qualche "genietto" in politica,o qualche persona onesta, somma rarità, e nel 5 Stelle ce ne sono, che lo mandiamo a far Cincinnato?
Mandassero gli altri a zappar la terra certi, di cui non voglio fare il nome e che son lì da decenni e decenni totalmente inconcludenti e inetti! Questo detto indipendentemente dal colore politico, chè si vede che non valgono niente.

Lady Dodi 11.05.14 18:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi devi vergognarti, sei italiano ma fai gli interessi tedeschi, ma quanto ti danno?

Michele C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra il IV° REICH e Il novello duce si è stabilito il nuovo PATTO D'acciaio per lo sfruttamento dei poveri in italia.

spuseta 11.05.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Quanto piace ai tedeschi pontificare su quello che gli altri devono o no fare. Il tedesco se ne stia zitto che qui in Italia comandano i cittadini italiani.Se ha tanta voglia di dare disposizioni vada a farlo a casa sua in Germania. Non si deve permettere di insultare Grillo o il Movimento che raccoglie 10 milioni di consensi; si merita di andare nello stesso posto in cui Grillo già da un pezzo ha mandato la parte malefica di questa classe politica.

franca s. Commentatore certificato 11.05.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dei "transfughi" di cui parla Dino, ma se la legislatura NON arriva ai cinque anni, cosa vanno a percepire e quando, questi illustrissimi e disinteressatissimi lords?

Lady Dodi 11.05.14 18:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giulia Sarti e la 'ndrangheta

Caro Beppe,
in passato frequentavo regolarmente l'Emilia Romagna.
Più la frequentavo e più l'ambiente mi diventava fin troppo familiare.
Non dipendeva dal tempo che trascorrevo nella regione, ma dalla gente che incontravo, dal dialetto che sentivo, soprattutto a Reggio Emilia.
Ovunque andassi c'era un calabrese della zona di LOCRI.
Contemporaneamente frequentavo l'Umbria. Mi piaceva tanto finchè, un bel giorno mi recai a Foligno. Mi sembrava una cittadina caruccia, ma anche là c'era qualcosa di molto familiare.
Casualmente conobbi un imprenditore edile della città che ritrovai, insieme a mio marito, ad una cena.
Cominciò a raccontarmi di strane presenze calabre nella zona che "condizionavano" il suo lavoro.
La stessa cosa avvenne a Lugano quando modificarono il parcheggio vicino al casino e costruirono il tunnel.
Il dialetto calabrese era la regola.
E che dialetto! Simile a quello del tipografo dei Gentile.
Bene, registrato tutto decisi di esprimere le mie preoccupazioni ad un parlamentare di Milano. Mi rispondeva sugli argomenti più banali, ma mai sul problema 'ndrangheta. Non toccava proprio il tasto e io, come un' idiota, a spiegargli le motivazioni dei miei timori.
Il cancro, intanto, si estendeva, nessuno prendeva provvedimenti ed io mi sentivo IMPOTENTE, pur avendo compreso quello che stava accadendo.
Devo ringraziarti ancora perchè non mi sento più sola. Finalmente ci sono delle persone che parlano la mia lingua.
Ricorda sempre, però, che il SISTEMA ITALIA è figlio del SISTEMA CALABRIA e se non si aggiusta qui non cambierà nulla
TVB
Ros

PS- Salutami Roberto

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 11.05.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento


Buona sera,

non battito di ali di una farfalla, può scatenare un Tornado nel Parlamento Europeo.....

Immagina Nuovi Orizzonti. (silvio)

syly d. Commentatore certificato 11.05.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La crisi economica permette l'invenzione di nuove tradizioni

Le molte tradizioni che ci appaiano, o si pretendono antiche, hanno spesso un'origine piuttosto recente, e talvolta sono inventate di sana pianta, molto spesso a seguito di un singolo atto volitivo o con un processo creativo che si realizza, comunque, in un breve arco di tempo. Le "tradizioni inventate" sono spesso l'elaborazione di una risposta a tempi di crisi, a epoche di rapido cambiamento sociale, alla necessità di dover fronteggiare nuove situazioni, il richiamo al passato serve allora per acquistare a se stesse, una forma di legittimità.

Per «tradizione inventata» s'intende un insieme di pratiche, in genere regolate da norme apertamente o tacitamente accettate, e dotate di una natura rituale o simbolica, che si propongono di inculcare determinati valori e norme di comportamento ripetitive, nelle quali è automaticamente implicita la continuità col passato. Di fatto, laddove è possibile, tentano in genere di affermare la propria continuità con un passato storico opportunamente scelto.

In poche parole, si tratta di dare risposte a situazioni affatto nuove, che assumono la forma, di riferimenti a situazioni antiche, o che si costruiscono un passato proprio, attraverso la ripetitività quasi obbligatoria. Invenzioni di questo tipo ricorrerebbero con tale frequenza nel corso della storia che, non esiste probabilmente un'epoca o un luogo di cui gli storici si siano occupati, che non abbia assistito all'"invenzione" di una tradizione intesa in questo senso.

Stiamo parlando dunque, di adattamento di vecchie tradizioni a nuovi scopi, come richiesto dai tempi moderni. Ed è in questa alchimia tra vecchie tradizioni e bisogni moderni, che potremo trovare la soluzione, nell'odierna crisi economica, al continuo aumento della disoccupazione.

M5S pour l'eternitè.....
Europarlamentarie 2014 -14 all'alba!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Un tornado a 5 stelle lascerà un solco nella storia.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho una conoscente del PD che è convinta che a giugno Shultz ci darà gli eurobond. Ah ah ah ah ah.....vedremo!

Lady Dodi 11.05.14 18:06| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho provato simpatia per Schulz quando Berlusconi gli diede del kapò....forse perché mi stava sulle pelotas l'ex cavaliere.

Ha asserito che il Movimento 5S è solo vento?Forse non ne ha ben chiaro la sua potenza,gli dimostreremo che oltre ad esser vento siamo anche sole, pioggia,grandine e........................tempesta!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio ai TRANSFUGHI del M5S come

Marino Mastrangeli,Adele Gambaro, Paola De Pin, Adriano Zaccagnini, Vincenza Labriola, Alessandro Furnari, Anitori e altri...

'Chi' sono costoro?

INVECE i NOSTRI 'ragazzi'che stanno portando avanti in Parlamento, pur tra MILLE OSTACOLI e difficoltà di ogni genere i principi del Movimento, col tempo BRILLERANNO COME STELLE VERE nel firmamento della politica italiana...

E passeranno ALLA STORIA...

E voi INVECE, poveri esseri meschini continuerete ad essere il nulla in cui vi siete cacciati con le vostre stesse mani...e di voi non si ricorderanno più nemmeno gli scranni su cui ancora poggiate senza merito i vostri culi...

Dimettetevi e con uno sforzo di dignità lasciate il posto a qualcuno che forse merita più di voi di sedere su quegli scranni e ci rappresenti DAVVERO.

Dino Colombo. Commentatore certificato 11.05.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMATUM

Präsident, ist es zu spät wurde die Kriegserklärung an die Botschafter geliefert und die Ausbeute ist bis spätestens zum 26. Mai gewährt, 2014

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è stata azzerata la responsabilità politica delle nazioni e questa “Europa” può tranquillamente sfregiarle con una devastazione economica e morale. Le Costituzioni dei vari paesi sono diventate una bestemmia, tant’è che si sta studiando il modo di renderle inoffensive e sottometterle al potere politico, composto da figuranti manovrati coi fili come i pupi siciliani. Quello che ferisce di più è il silenzio assordante degli intellettuali, dei media e delle persone oneste e preparate che ancora esistono (per fortuna) nella società civile. Dunque non è bastato aver svenduto la sovranità nazionale vendendoci come merce al capitalismo finanziario, non è bastato averci dimezzato gli stipendi con l’adozione della moneta unica, non è bastato aver umiliato le nazioni sovrane subordinandole alle banche mondiali. Non basta aver decretato la morte del lavoro, la disoccupazione e la schiavizzazione della classe lavoratrice. Non basta aver trascinato nella miseria la classe media e alla morte per fame tutti gli altri, ora si deve rendere legale l’illegalità di un gruppo di vampiri che intendono instaurare un regime universale ed ingoiarsi l’intero pianeta. Secondo questi cavalieri della morte, dovremmo accettare come cosa giusta la criminale violenza di spogliarci di ogni avere e consegnarlo nelle fauci di questi predatori.
No! Questo non lo possiamo proprio accettare! Siamo saturi di queste violenze, i popoli dei paesi facenti parte di questa “Unione Europea”, non potranno che rinnegare l’operato dei propri governi e smantellare questa feroce organizzazione a delinquere.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 11.05.14 17:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento


o.t.
scusate
@matteuccio

da tgcom24

19:24 - Hanno rubato due pacchi di hamburger in un supermercato di Telese Terme, nel Beneventano, per dar da mangiare ai figli. Ma i carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione del proprietario del negozio, dopo aver ascoltato il racconto delle due donne, hanno pagato il conto e allertato il Banco alimentare del Comune, così da far recapitare alle due famiglie anche generi di prima necessità.

''Ci siamo ritrovati intorno quattro bimbi che avevano appena finito di mangiare la merce rubata. Ci siamo commossi decidendo di pagare noi lo scontrino al supermercato dove le loro madri avevano poco prima rubato il cibo surgelato''. Così il comandante della stazione dei carabinieri di Telese Terme (Benevento), Roberto D'Orta, commenta il gesto fatto insieme ai suoi uomini di pagare uno scontrino di 6,58 euro al supermercato del centro dove due donne avevano rubato poco prima due pacchi di hamburger per sfamare i loro figli.

''Quando ieri sera siamo stati allertati dai responsabili del supermercato che avevano notato il furto - continua D'Orta - abbiamo visionato il filmato delle telecamere a circuito chiuso ed identificato le due donne, di 27 e 30 anni. Quando ci siamo recati presso la loro abitazione - continua il comandante della stazione - siamo stati circondati da quattro bimbi piccoli che avevano appena consumato il cibo sottratto al supermercato. E di fronte alle loro domande, del perché fossimo lì, ci siamo commossi ed abbiamo deciso di risarcire il commerciante del pagamento della merce rubata''.

''E proprio questa mattina - aggiunge ancora D'Orta - grazie ai Servizi sociali del comune abbiamo consegnato dei pacchi alimentari alle due famiglie per garantire il sostentamento per qualche giorno ancora''.

!!!
garantire il sostentamento per qualche giorno ancora!!!

!!!per qualche giorno ancora''.!!!

e mi vieni a parlare di80euretti?
pinaa, dove caxxo sei?...


paoloest21 11.05.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppone da vesta tu rapresentarai tutto il m5s quindi l'importante è parlare dei nostri punti per le europee come abbiamo portato avanti i 20 punti del programma nazionale,tutti i soldi risparmiati dai nostri portavoce e gli impegni concreti sul territorio! Vespa a causa della tua emotività e irritazione a stare in quello studio cercherà di stuzzicarti su Berlusconi Renzie etc! Mettendola insomma sul personale del tipo grillo contro Renzie etc etc! Ma come hai fatto con sky e Mentana è ottimo! Chi nonconosce il m5s deve sapere la visione di società di futuro che abbiamo! E che gli altri non sanno cosa sia avendo solo a cuore solo i propri tornaconti! Guai Beppe a farti portare sul terreno dei duelli con a b o c! Lascialo fare agli altri che hanno tutto da perdere! Se ci fai caso anche i nostri portavoce in tv quando vanno sui temi concreti e sulla realtà di come votano in aula vanno subito sull' offesa e sul denigrarci perché smerdati dalla verità!

Davide Marini 11.05.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi offriamoci per fare i rappresentanti di lista M 5 S perchè se vedono che perdono faranno brogli pur di avere 1 voto in più, di questa gente non c'è da fidarsi, ognuno che può si offra presso i punti del M 5 S ce ne sono quasi 1 in ogni paese, li contatti via telefono o via mail e si offra per fare il rappresentante di lista x il controllo dello scrutinio dei voti... Chi lavora ha diritto a dei giorni di riposo ferie compensative per legge

Roberto

roberto 11.05.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

SCIURZ MI RICORDA SCIORDA , OVVERO DIARREA, SCIUZ SEI UNA CACATA

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Sie ein Hurensohn, schmutzig Wurm Nazi Notwendigkeit, ein schlechtes Ende zu tun, ich hoffe, dass Sie ein Darmkrebs und dann werden Sie ein Stoma machen und die kleine Tasche stecken, müssen Sie sich so viel Mühe Sie verbringen, Merkel, die EVP und alle sind Die Europäischen Sozialdemokraten beginnend mit Renzie zu Wurm und ein Lügner, wie Sie

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Martin Schulz, 20/12/1955, Presidente del Parlamento dal 17/01/2012 fino ad ora. In questi anni non ha fatto altro che fare gli interessi del suo Paese cioè la Germania senza badare minimamente ai problemi della Grecia, dell'Italia che arrancano davanti al panzer tedesco schiacciando tutti i diritti compreso di non aver risolto i problemi dello sbarco dei clandestini nel nostro Paese con dei provvedimenti drastici e comunque efficaci. Si sarebbe potuto organizzare e pianificare l'immigrazione, che per tanti lavori comunque necessità la manovalanza a monte senza dare ai mercanti della morte il lascia passare per questi sventurati che una volta eravamo stati anche noi italiani andando in America e Australia.
Ora Schulz vuole candidarsi alla Commissione Europea sponsorizzato da Pinocchio o Schulz sponsorizza Pinocchio. Punto.

Renzo Grillo 11.05.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

il patto ribbentrop molotov constatava anche di SEI protocolli segreti, e uno di questi riguardava la SPARTIZIONE della Polonia
Il tedesco Shultz e il bugiardo fiorentino che protocolli segreti avranno firmato ?

BISOGNA FERMARLI, QUESTI CON BAFFINO D'ALEMA A FARE DA GARANTE COME CAPO DELLA CUPOLA, SI SPARTIRANNO AFFARI PER MILIARDI DI EURO. PERCHE' IL TEDESCO E' SEMPRE IN ITALIA E FA' CAMPAGNA IN ITALIA CON TANTO ARDORE? RENZIE CI STA' SVENDENDO, DOBBIAMO FERMARLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. ORA FA FINTA DI DARE (SOLO AD ALCUNI) 80EURO, DOMANI DA TUTTI SE NE RIPRENDERA' 800 COME MINIMO, SOLO PER CHIUDERE IL 2014 . PER IL 2015 .............. SIGNORE AIUTACI, CHIAMA NELLA TUA GLORIA CELESTE IL TUO FIGLIO PREDILETTO MATTEO.
E NOI VERREMO A PREGARE E RECITEREMO: PREGHIAMO PER NOSTRO FRATELLO MATTEO, CHE SI E' ADDORMENTATO NELLA CERTEZZA DEL RISVEGLIO.
AMEN.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Dr.schulz, stia molto sereno, a breve nuove per bruxelles. ----14giorni.

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 17:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
MARTIN SHULZ DOVREBE INIZIARE A TEMERE IL "VENTO"
DEI 5 STELLLE
ALVISE

alvise fossa 11.05.14 17:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hanno paura, tanta paura avanti tutta M5S.

virus 1953 11.05.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

A me n'vece sciurz me aricorda tanto er gerarca nazzista robert ley...quello che je trafugarono er cervello. Ortre che fisicamente je somija pure mentarmente mò!
Bonasera blogghe mammone

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

SHULZ Sie ein Hurensohn, schmutzig Wurm Nazi Notwendigkeit, ein schlechtes Ende zu tun, ich hoffe, dass Sie ein Darmkrebs und dann werden Sie ein Stoma machen und die kleine Tasche stecken, müssen Sie sich so viel Mühe Sie verbringen, Merkel, die EVP und alle sind Die Europäischen Sozialdemokraten beginnend mit Renzie zu Wurm und ein Lügner, wie Sie .

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Bagnasco: rischio rivolta senza Grillo
di ALDO CAZZULLO

Cosa pensa del successo di Grillo?

"il successo di Grillo? Da una parte preoccupa perché è un fenomeno di ripulsa, dall'altra ammaestra"

....

Evvai!...pure la CEI a 5 Stelle?...

(SOSTENITORI di CL...cominciate a preoccuparvi...;-)

Grillo la preoccupa eminem? E perchè? La preoccupano l'integrità morale e la forza dell'onesta Sig. Cardinale?

Venga per un pò a vivere tra la gente NORMALE che non arriva alla fine del mese...

Esca per un pò dal SUO ESILIO DORATO e venga a vivere per un anno almeno a 400 euro al mese di pensione.

Provi a SOPRAVVIVERE con quell'elemosina dello Stato come fanno migliaia se non milioni di anziani Sig. Cardinale...

E poi vedrà se Grillo la PREOCCUPA ANCORA e non lo vede invece come un LIBERATORE da questa classe politica CORROTTA E INETTA che anche gente come lei ha contribuito ad assegnarci da anni...

E se FUORI DAI SUOI PALAZZI quella 'ripulsa' di cui lei parla non le sembrerebbe SACROSANTA!

E DOPO...solo DOPO parli di 'preoccupazione'....

Dino Colombo. Commentatore certificato 11.05.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Noi non siamo un vento, noi siamo il vento, The wind of change :

Ode to the West Wind
Percy Bysshe Shelley, 1792 - 1822 I

O wild West Wind, thou breath of Autumn’s being,
Thou, from whose unseen presence the leaves dead
Are driven, like ghosts from an enchanter fleeing,

Yellow, and black, and pale, and hectic red,
Pestilence-stricken multitudes: O thou,
Who chariotest to their dark wintry bed

The wingèd seeds, where they lie cold and low,
Each like a corpse within its grave,until
Thine azure sister of the Spring shall blow

Her clarion o’er the dreaming earth, and fill
(Driving sweet buds like flocks to feed in air)
With living hues and odours plain and hill:

Wild Spirit, which art moving everywhere;
Destroyer and Preserver; hear, O hear!


II

Thou on whose stream, ‘mid the steep sky’s commotion,
Loose clouds like Earth’s decaying leaves are shed,
Shook from the tangled boughs of Heaven and Ocean,

Angels of rain and lightning: there are spread
On the blue surface of thine airy surge,
Like the bright hair uplifted from the head

Of some fierce Maenad, even from the dim verge
Of the horizon to the zenith’s height,
The locks of the approaching storm. Thou dirge

Of the dying year, to which this closing night
Will be the dome of a vast sepulchre
Vaulted with all thy congregated might

Of vapours, from whose solid atmosphere
Black rain, and fire, and hail will burst: O hear!


III

Thou who didst waken from his summer dreams
The blue Mediterranean, where he lay,
Lulled by the coil of his crystalline streams,

Beside a pumice isle in Baiae’s bay,
And saw in sleep old palaces and towers
Quivering within the wave’s intenser day,

All overgrown with azure moss and flowers
So sweet, the sense faints picturing them! Thou
For whose path the Atlantic’s level powers

Cleave themselves into chasms, while far below
The sea-blooms and the oozy woods which wear
The sapless foliage of the ocean, know

Thy voice, and suddenly grow grey with fear,
And tremble and despoil themselv

Pierfranco Monni, conegliano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Schuuuuuulzzzzz!
Tu si 'nu Struuuuuuunzzzzzz!
Che altro si può dire di uno che di mestiere fa il politico.
Noi qui in Italia siamo, ci dispiace per lei, avanti. Vogliamo abolire la professione del politico per mandare i cittadini in Parlamento. Con l'Europa sarà la stessa storia. La sua poltrona vacilla, Schulzino dei miei stivali.
Il suo portafoglio a destra, gonfio come quello di Iva Zanicchi di soldi pubblici dei cittadini europei per fare discorsi a vanvera su una persona come Beppe Grillo che si adopera per fare del bene. Intervenire a gamba tesa in una campagna elettorale italiana fa venire il sospetto che lei sia il commissario straordinario per fottersi quello che È rimasto in piedi dell’Italia.
Noi cittadini italiani vi abbiamo sconfitto a voi tedeschi. Ci sono città italiane che hanno ricevuto la medaglia d’oro per essersi liberate dei nazisti prima dell’arrivo degli americani.
Ci libereremo anche di voi sanguisughe della Bundesbank e della BCE, prima che arrivi l’aiuto “fraterno” di un altro piano americano o chiunque tentasse dall’esterno di sottometterci.
Attento Schulz, anche per gente come voi in Germania finirà la bella vita. Lo stipendio di portavoce dei cittadini europei si adeguerà a quello dei portavoce dei cittadini italiani.
Le forbici arriveranno anche per lei, ma già, forse se la sta ridendo come i milioni di pensionati italiani che sotto sotto pensano: " E che me ne fotte a me? Tanto mi resta ancora poco da vivere".
Complimenti per la sua vita da sorcio.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 17:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Siiii, VENTO e il vento non si può fermare con le mani!!! :-)
Mi piace, mi piace, mi piace!

Ho saputo dall'elettrodomestico che ancora si parla della faccenda dell' Inno Nazionale.
Che noia!
Io fischio regolarmente quando sento l'inno nazionale. Bastano le prime note.
Fischiare l'inno equivale fischiare contro questo lurido Stato.
Questo fa di me una persona non perbene?
Come sono ipocriti quando lo cantano rizzandosi e assumendo la faccia di circostanza!!!
Alla fine i lestofanti sono quelli che manifestano il rifiuto delll' IPOCRISIA con un fischio o con un verso?

Il lupetto scout ha capito che milita in un partito fatto da gente che fino a poco tempo fa denigrava la bandiera tricolore perchè ambiva a sostituirla con quella rossa?
Di che si scandalizza?

Torniamo all'Inno e ragioniamo un pò sul testo.
Senza barare consultando il web, quanti sanno chi era Ferruccio? Conosco un geologo che si chiama così e so del condottiero giusto perchè sono collezionista di francobolli. Tra l'altro si chiamava Ferrucci, senza la o finale.
Ora domandatevi: quanti italiani sanno chi sono i Balilla? Forse i Liguri, i fascisti e qualche appassionato di storia.
E, secondo voi, quando IMPETTITI cantano l'inno sanno a quale episodio in particolare si riferiscono i Vespri?
Perchè mai, inoltre, nel 2014 dovremmo gioire per lo spennamento dell'Aquila Austriaca? Non vi sembra sbagliato alimentare l'odio attraverso il ricordo di un fatto avvenuto qualche annetto fa?
La memoria storica è fondamentale, ma solo se si usa per non incorrere negli stessi errori. Il continuo rimuginare sul passato porta la persona ad incupirsi, a chiudersi, a vedere nemici ovunque.
Ma la cosa grandiosa del nostro è l'appello all'UNITA' e all' AZIONE GLORIOSA!
Quanti italiani, secondo voi sarebbero disposti a MORIRE per QUESTA Italia, così come è concepita?
Di mio non sacrificherei, onestamente, nemmeno un capello già staccato.
Buona serata
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 11.05.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe te li devi chiedere al dr.schultz...con che coraggio viene in italia e sostiene un partito come il Piddì che tiene rapporti di collaborazione politica e che si relazione direttamente con un condannato che rappresenta un partito politico avverso e che sta scontando una pena?....è proprio vero:...dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 11.05.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Gli sproloqui di schulz non sono altro che la dimostrazione lapalissiana che hanno una paura fottuta.
Sanno che gli resta poco tempo prima dell'irruzione di uno tsunami a Bruxelles, usano tutti i mezzi per denigrare il movimento.
Si acquietino tutti: il 25 maggio saranno spazzati via, volenti o nolenti.

Antonio S. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE KAZZO FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORDO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.
DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO.... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACCIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.
MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? GLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE DUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.
SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ein Volk, ein
Reich, ein Führer ("un
Popolo, Un Impero, un
Duce")
Il 24 novembre 2010
l'eurodeputato britannico
Godfrey Bloom causò una
polemica all'interno
dell'Europarlamento quando
interruppe un intervento di
Martin Schulz,
apostrofandolo con lo
slogan nazista accusandolo anche di
essere un "fascista
antidemocratico". Bloom
affermò successivamente
che l'indottrinamento
nazista aveva avuto un
lungo effetto sulla mentalità
dei tedeschi; "some
Germans still find it difficult
to accept diversity in Europe
and differences of
opinion" (Alcuni tedeschi
hanno ancora difficoltà ad
accettare le diversità in
Europa e le differenze
d'opinione).

http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_Schulz

rexem 11.05.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIATEVI NON DORMITE, SENATORI E DEPUTATI A 5STELLE , VOLETE FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE VOTANDO PD SI VOTA PER MARTIN SCHULTZE, UN ALTRO TEDESCO CHE COME TEDESCO PENSERA' PRIMA AGLI INTERESSI DELLA GERMANIA E POI A QUELLI DELL'EUROPA (DEL NORD) E MAI A QUELLI DELL'ITALIA ?

SVEGLIATEVI CHE IL TEMPO S'ACCORCIA, VOTANDO SCHULTZE FINIREMO PEGGIO CHE CON BARROSO

MA CERTE COSE VE LE DEVO DI RE IO ?

DI STEFANO, DI MAIO, DI BATTISTA, SVEGLIATEVI , DENUNCIATE LE MENZOGNE DEL COMPLICE DI VERDINI, SVEGLIATEVI.

SPIEGATE CHE QUESTI VOGLIONO FARE SOLO LA RIFORMA ELETTORALE PER FREGARCI, LE ALTRE RIFORME ESSENDO COSTITUZIONALI , E RICHIEDENDO ALMENO SEI MESI FRA LE DUE LETTURE PARLAMENTARI , EVAPORERANNO NEL TEMPO
LA LEGGE ELETTORALE INVECE E' LEGGE ORDINARIA , CHE SI PUO' APROVARE IN UNA SOLA LETTURA, QUESTI BASTARDI CI VOGLIONO SOLO FREGARE.

MA LO VOLETE SPIEGARE ALLA GENTE ? SVEGLIATEVI.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI RENZIE SI PRENDE LA SUA BATOSTA NEI SONDDAGGI SKY....

Anche oggi Renzie si prende la sua batosta nei sondaggi di SKY ( chi vuole puo' votare registrandosi sul sito www.sky.it) a dimostrazione che il vento ormai sta andando in una sola direzione e che anche l'ultimo faccino pulito in apparenza messo li dalle banche sta per tracollare e con lui tutto il PD meno elle e la banda bassotti... Noto anche che qualche giornalista leccapiedi da qualche giorno, inizia ad avere paura e è meno cattivo con i M % S intervistati che sarà la paura del dopo elezioni???.... Intanto godetevi i risultati del sondaggio.. e chi può lo voti...

Dom 11/05/2014
Task force anticorruzione
Expo, Renzi annuncia una task force anticorruzione. Secondo te servirà?
No
58%

42%

no comment......

Valentina Ciari 11.05.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Dal tono anche se non firmato sembra di Beppe Grillo, non per fare il saputello, ma Mussolini occupò la Grecia Per rompere i coglioni a Hitler uno perchè capiva che si stava spolpando l'Europa, e al Duce non sarebbe rimasto nulla, secondo: il Duce sapeva che non poteva competere come potenza militare con la germania e allora cercava di sabottare l'alleato con interventi disastrosi..., accortosi troppo tardi che il Patto d'Acciaio era una fregatura per gli italiani..

TUTTO IL RESTO CALZA A PENNELLO

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 11.05.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripagate i debiti alla Grecia delinquenti massoni!

Davide Marini 11.05.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Il mio potrà pure sembrare un discorso scontato ma i fatti parlano chiaro : dopo aver causato due guerre mondiali, la Germania ora, capendo che la strategia militare non paga, si è inventata l'Unione Europea con tanto di BCE, di Euro e soprattutto di Spread per egemonizzare i paesi non economicamente così forti come lei, cioè in pratica tutti. Solo gli inglesi, che militarmente e pure politicamente possiedono una marcia in più degli altri, capirono 20 anni fa l'andazzo a cui si sarebbe andati incontro e immagino che fra due anni, con il referendum, diranno no alla UE e faranno da apripista per gli altri paesi che aspirino alla Liberazione. E' la terza volta in un secolo che ci troviamo nella cacca a causa di questo incontenibile desiderio di egemonia teutonica e direi che è ora di dire basta.

Massimo 11.05.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

E con Renzie fanno tre, i Presidenti del Consiglio imposti da Napolitano che se li è fatti imporre dalla Germania.
Ma ragionare con la propria testa (se ce l'hanno) si fa così tanta fatica?

giorgio peruffo Commentatore certificato 11.05.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVEVANO DI ATTO VERGOGNOSO E INDIFENDIBILE:

dal F.Q.:

“Defranceschi non è espulso, ma solo sospeso”. Beppe Grillo arriva a Bologna per la tappa del suo tour elettorale, e subito, appena sale sul palco, commenta il caso di Andrea Defranceschi, il consigliere regionale dell’ Emilia Romagna diffidato a utilizzare il simbolo del Movimento dopo la richiesta della Corte di conti di restituire 22 mila euro. “Ha commesso una sciocchezza, non un reato penale, ma una specie di illecito amministrativo”, dice il leader del Movimento 5 stelle dal palco montato in piazza San Francesco, specificando poi che si tratta di una provvedimento temporaneo. “Se il Tar gli darà ragione e se sarà innocente, sarà ripreso nel movimento”. E infine precisa: “Non c’è espulsione ma solo una sospensione, perché noi siamo diversi, siamo così e io ho il dovere di far rispettare le quattro regole che abbiamo. Intanto Genovese, del Pd, è lì, e nessuno lo ha sospeso” di Giulia Zaccariello

uno di noi 11.05.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Martin, gentilmente, giù la bottiglia...

Michele S., Pavia Commentatore certificato 11.05.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco fa il Nostro Di Battista a 'mezzora' dalla Nunziatella.

Ahò...gli avesse fatto finire UNA RISPOSTA che fosse una!

Alla Nunziatella 'sembrava' gli interessasse SOLO fargli le domande (a 'modo' suo).

Delle risposte di Di Battista 'sembrava' non gliene fottesse un cazzo visto che non gliene ha fatto completare una che fosse una.

Lo stesso poco dopo è successo a Di Maio dall'effimero Giletti. (quello che in tv facendo finta di non conoscerla da del 'lei' alla sua fidanzata del PD [se ne vergogna?])

Ragazzi...quando andate in tv...premuratevi di far capire ai volponi che vi intervistano che 'conoscete' il pelo che hanno sullo stomaco e chiedete con gentilezza ma anche con fermezza che non vi rompano il cazzo e vi facciano rispondere alle loro simil-domande.



ot dedicato alla mosca qui a destra:))

""Giovanni Tzetzes (in greco Ἰωάννης Τζέτζης, Iōánnēs Tzétzēs; 1110 circa – 1180 circa) è stato un filologo bizantino.""

vabbè smetto...

paoloest21 11.05.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

14 giorni al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 11.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

"Berlusconi non aveva tutti i torti ......."

ora questa frase sarà riportata in tutti i tg....... ESTRAPOLATA E DECONTESTUALIZZATA.
grave errore.

uno di noi 11.05.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno cavarca quer che può...

http://youtu.be/uYeAn7Pineo

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Europee, Civati a Grillo: “Né a destra né a sinistra? Chi lo dice di solito è di destra”

...ahahaha ahahah civatiiii buffoneeeeeeeeeeeeee!!!ahahahahaah

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basterà una scorreggia a spazzare via tutti questi nullafacenti. ..
cittadini ci vediamo il 26 maggio sotto il quirinale

jazz00 11.05.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Più che insultare il PD-L non può. Ora che la bomba dell'expo è scoppiata tutti si stanno affrettando a mettere il salvagente. La barca di renzi sta affondando, solo il miracolo della moltiplicazione dei voti(stiamo attenti) puo evitargli una waterloo.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 11.05.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

M5S : VERI ITALIANI

Karola 11.05.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Domani Lunedi 12 maggio se io ne avessi la possibilità presenterei un decreto d'urgenza in parlamento per cui ANCHE tutti coloro che siano stati condannati già in primo grado per associazione a delinquere, reati per mafia o contro la P.A. si vedano congelare pensioni e vitalizi in attesa della sentenza definitiva dove in caso di condanna si provvederà all'eliminazione totale .

Forse si potrebbe anche sequestrare ogni bene dopo un'accurata indagine fiscale sulla famiglia e non solo sul singolo ampliando la condanna anche ad eventuali teste di legno che si fossero intestati i beni di costoro.

Al limite, per giustizia sociale al compimento del 67° anno di età darei a costoro la possibilità di fare domanda per la pensione sociale se eventuali vittime la sottoscriveranno.

Fatelo subito, prima delle elezioni, per impedire che la mafia continui a dilagare impoverendo il Paese e denunciate immediatamente i nomi ed i partiti che non lo firmeranno

gianfranco peri 11.05.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

il vento...
http://youtu.be/4HLc_e2Mhfo?t=19s

Vinciamo noi 11.05.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

riposto

""
Europee Schulz Grillo e solo vento mi ricorda Stalin o Chavez
10:56 11 MAG 2014

(AGI) - Roma, 11 mag. - "Grillo e' vento. Come si fa a giudicare il vento? Non vedo la sostanza. Berlusconi ha una sostanza politica, su cui posso dare un giudizio. Grillo minaccia ammende ed espulsioni per i deputati che non votano come dice lui". Va giu' duro nel giudizio sul leader del M5S, il capo del Parlamento europeo, Martin Schulz, che punta alla guida della Commissione Ue. "L'ultimo a dire una cosa del genere - prosegue in un'intervista al 'Corriere della Sera' - e' stato Stalin. O forse Hugo Chavez. Se l'avesse detto in Germania, avrebbe dovuto temere l'intervento della magistratura. La liberta' di mandato dei parlamentari e' uno dei fondamentali della democrazia. Mi verrebbe da dire che Grillo e' espressione di un totalitarismo moderno...".
Parole dure anche nei confronti di Silvio Berlusconi: "Ha fallito. Ha lasciato l'Italia con piu' debito e disoccupazione" mentre Matteo Renzi "e' combattivo e generoso e vincera' le Europee". .....(AGI) ."""


!!!Grillo minaccia ammende ed espulsioni per i deputati che non votano come dice lui"!!


!! "L'ultimo a dire una cosa del genere - prosegue in un'intervista al 'Corriere della Sera' - e' stato Stalin. O forse Hugo Chavez. Se l'avesse detto in Germania, avrebbe dovuto temere l'intervento della magistratura. !!!


vabbè forse non conoscendo la lingua... però ricordo al signore in questione queste parole:


""24/apr/2013 - Speranza: "Chi non vota la fiducia è fuori dal Partito democratico"""

""Governo Renzi, Donini a parlamentari di Bologna: “Chi non vota la fiducia è fuori”""

se questi del piddi fossero in germania avrebbero dovuto temere l'intervento della magistratura.:))))

è un amico dl piddi ,compagni di merende?, non vale nemmeno tanto infierire...

paoloest21 11.05.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______________________________________

...attenzione alle talpe !

non facciamoci tirare dentro discorsi a tranello per farci perdere credibilità....!




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori