Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Unipol: la peste rossa non si ferma

  • 237


poletti_unipol.jpg

>>> Oggi tutti in piazza San Giovanni a Roma a partire dalle 18 per la festa del MoVimento 5 Stelle. Io arriverò poco prima delle 19 in camper insieme a Gianroberto. Alle 19 farò l'intervento di apertura e alle 21 quello di chiusura. Alle 21.40 sarò su RAI3 per la tribuna elettorale in diretta da Piazza San Giovanni, la diretta sarà trasmessa anche sui maxischermi della piazza. Ci vediamo a Roma. #VinciamoNoi <<<

"Era il 9 marzo 2013, esattamente un anno e due mesi fa, quando denunciavamo (nel silenzio assoluto dei media italiani e degli organi di controllo che avrebbero dovuto vigilare) il disgustoso aumento di capitale messo in atto da Unipol nell'estate del 2012.
L'operazione bruciò gli investimenti di più di 110.000 piccoli investitori che si ritrovarono con un pugno di mosche in mano dopo aver tentato invano per 3 giorni di vendere le proprie azioni. Gli investitori istituzionali che possedevano importanti e consistenti pacchetti azionari invece uscirono qualche giorno prima dell'aumento di capitale vendendo in blocco le proprie azioni. Si può pensare che siano stati molto fortunati e che per questo non siano rimasti schiacciati dall'operazione di aumento di capitale che ha dilapidato i risparmi dei piccoli investitori, ma, a voler essere maliziosi, si potrebbe anche ipotizzare qualcosa di diverso e di molto meno limpido e casuale.
Era poi il 5 maggio 2013 quando, dopo aver letto il verbale dell’assemblea ordinaria della società “Unipol Gruppo finanziario S.p.a”, venivamo a conoscenza delle cifre che Unipol investiva annualmente per le campagne pubblicitarie sui Media italiani. (Ad esempio: 229.000 euro al corriere della sera, 217.000 euro a il sole 24 ore, 170.000 euro a SKY Italia, 102.000 euro a il resto del carlino, ecc.)
Ora noi non possiamo dire che queste cifre abbiano fatto sì che fino ad oggi nessuno, o quasi nessuno, abbia dato spazio alle nostre segnalazioni sul caso UNIPOL-FONSAI e sulle tante cose poche chiare che hanno preceduto il processo di fusione fra le due compagnie assicurative, ma è con una certa soddisfazione che accogliamo le notizie di questi giorni che ci raccontano di un'intensa attività delle fiamme gialle all'interno della sede bolognese di UNIPOLSAI.
Indagato l'Ad Carlo Cimbri per aggiotaggio dalla Procura di Milano nell'inchiesta che riguarda presunti illeciti nell'operazione di fusione che ha dato vita alla società UNIPOLSAI. Insieme a lui sono indagati anche Roberto Giay, già amministratore delegato di Premafin Finanziaria; Fabio Cerchiai, ex presidente del consiglio di amministrazione di Milano Assicurazioni; e Vanes Galanti, in passato presidente del consiglio di amministrazione di Unipol Assicurazioni.
Forse dopo il 25 maggio potremo iniziare a sognare un Paese davvero diverso. Un Paese in cui queste operazioni vengano vietate, controllate e pesantemente sanzionate. Un Paese in cui i grandi investitori istituzionali informino i cittadini in merito al loro desiderio di vendere le azioni a pochi giorni dall'aumento di capitale spiegandone le motivazioni. Un Paese in cui il mercato non venga drogato e in cui ci si possa fidare dei manager che guidano le grandi aziende. Un Paese in cui l'informazione non sia al 68esimo posto ma magari al primo posto proprio perché non tace ossequiosamente davanti ad operazioni del genere. L'iceberg sta crollando. #Vinciamonoi!"
Max Bugani

donazioni-europee.jpg


Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
12-mag: Brescia, piazza Duomo
13-mag: Bergamo, piazza Vittorio Veneto
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà
15-mag: Pavia, piazza Vittoria
16-mag: Tortona, Piazza Duomo
17-mag: Torino, piazza Castello; Verbania, piazzale Flaim
18-mag: Verona, piazza Bra
19-mag: Intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata
22-mag: Milano, piazza Duomo
Oggi: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00

VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

23 Mag 2014, 12:38 | Scrivi | Commenti (237) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 237


Tags: azionisti, banche, coop rosse, fonsai, giornali, max bugani, peste rossa, unipol, unipolsai

Commenti

 

Caro Grillo, sono una pensionata (e meno male, altrimenti come vivrebbero i miei figli trentenni, una con 500 euro al mese e l'altro disoccupato?) e non ho paura né di lei né del suo movimento.Non avrei votato affatto se ci non ci fosse stata la lista Tsipras, né per Renzi (è un vecchio D.C.) né per voi. 1) Non approvo la volgarità e l'insulto gratuito. Gli altri non sono meno volgari, lo so, ma che berlusconiani, fascisti e company siano disgustosi, è un fatto ovvio. Ma che lo sia anche una forza che si professa "rivoluzionaria" è inammissibile. Gli urli scomposti finiscono per oscurare il messaggio che si vuole comunicare. Dare della "vecchia puttana" alla Levi Montalcini o chiedere alla rete (che io considero la feccia dell'Italia) che cosa farebbe alla Boldrini sono cose che fanno vomitare. E io, pur condividendo gran parte del vostro programma, non voto per voi.
Grotteschi, poi, i "processi" sulla rete alle persone a voi - o a lei? - sgradite.Controproducenti le espulsioni e la demonizzazione del dissenso.Un movimento o un partito non sono proprietà di una sola persona. A meno che non si voglia emulare Berlusconi, o qualche dittatore (a me viene in mente quello di Chaplin ...)Ci si confronta, si discute in modo anche aspro, ma con argomentazioni razionali, non a forza di "vaffanculo". 2) Illusoria la convinzione di andare oltre destra e sinistra e cercare di pescare consensi dall'una e dall'altra parte. Destra e sinistra significano scelte etiche e politiche precise, o a favore degli sfruttati o a favore degli sfruttatori. Mostrarsi ambigui significa solo suscitare diffidenza in chi, come me, ha più di 60 anni (ma lei non mi sembra proprio un giovincello)e ha vissuto l'esperienza del '68. Chiedere alla rete se bisogna o no aiutare i disperati in fuga (noi occidentali siamo innocenti?)significa farsi sputare in faccia.
Infine: confondere la rete - luogo di sfogo di casalinghe disperate,di frustrati ecc.- con 50 milioni di elettori è un grave errore.Lucia Cutuli

Lucia Cutuli 29.05.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho ricevuto una mail da Michele Iannone tramite change.org, con il quale chiede una petizione contro Grillo, usando il solito metodo viscido delle iene quando si trovano davanti ad un animale che pensano sia gravemente ferito. Il testo penso sia oramai di dominio pubblico. Di seguiti espongo le mie impressioni
Sono poco d'accordo.
Renzi è come Berlusconi e gli Italiani sono come dei bambini.
Appena si presenta loro un giocattolo nuovo ben reclamizzato lo vogliono subito, pensano che sia migliore di quelli che hanno già avuto, poi dopo un pò, lentamente si accorgono che era soltanto un'ifatuazione e che in fondo vale poco.
Vedi Monti, appena proposto (dopo un'abile preparazione mediatica) tutti i sondaggi lo davano al massimo i bambini ne erano entusiasti, poi lentamente si sono disillusi. Poi è venuto la volta di Letta nipote, stessa preparazione, stesse attese, stesse disillusioni. Ora è arrivato Renzi, fresco fresco, con metodi e promesse già viste, per i bambini è un giocattolo nuovo, promettente, piacevole, per ora gli va bene, fra un pò di tempo si accorgeranno di nuovo che era solamente fumo e la storia continuerà, i produttori di giocattoli per bambini scemi sono sempre al lavoro, quando Renzi sarà vetusto perchè i bambini si sono accorti che li ha stangati, ne avranno già pronto un'altro, il quale inizieranno a presentarcelo nuovamente come il migliore e che i bambini accetteranno con entusiasmo fino al prossimo disincanto, ecc.ecc.
Penso che nel movimento cinque stelle ci sia qualcuno che, in buona fede crede che la sconfitta sia colpa di Grillo, ma sono altrettanto convinto che ci siano anche tanti IAGO gonfi di ego. Attenzione!!

antonino silvestrin 29.05.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO SUL BARATRO DELLA DISPERAZIONE E DELLA GUERRA CIVILE, EPPURE TROPPE PERSONE VANNO AL MARE PIUTTOSTO DI ANDARE A VOTARE...I MANTENUTI DA QUESTO REGIME...VANNO E ANDRANNO SEMPRE A VOTARE...ED ANCHE CHI GODE DELL'IMMUNITA' DEI SUOI CRIMINI....CORRUZZIONE...AGGIOTAGGIO ECC, ECCO PERCHE' SOLO INTERNET NON PAGA...SE SI VUOLE VINCERE CI VOGLIONO 1 O 2 RETI TELEVISIVE, PERCHE' LA TV ARRIVA IN TUTTE LE CASE, MENTRE INTERNET NO....L'INFORMAZIONE E' L'ARMA PIU' POTENTE CHE C'E'. E ALLORA SE VOLETE CAPIRLA BENE...ALTRIMENTI IO MI SONO STUFATO DI IMPEGNARMI PER PERDERE E VEDERE INTANTO ANDARE A ROTOLI IL MIO PAESE.....NON SERVE URLARE IN PIAZZA...FA MOLTO DI PIU' ELENCARE GIORNO PER GIORNO LE TRUFFE DELLE BANCHE CON CIFRA E NOMI.....LA CORRUZZIONE DEI POLITICI CON CIFRA E NOMI ECC ECC. E PUBLICIZZARE CHI RICEVE L'AIUTO FINAZIARIO DEL MOVIMENTO....UN SALUTO A TUTTI E....BOIA CHI MOLLA

leopoldo garbo, selvazzano dentro Commentatore certificato 29.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricordo che....."apriremo il Parlamento come una scatola di tonno"...Questo ieri! Oggi: "Vi aprono il buco senza l'olio di tonno" Dire: Basta, andate a casa e scenate simili nei comizi diventano ormai poco credibili x tutti...il mondo cambia e non ve ne siete ancora accorti! Le scimmie urlatrici vivono in altri paesi.

paolo sandrelli 27.05.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Populu Sardu SCIDA e Cuncorda sos Tzentros de Assistentzia Indipendentistas
Non mi VIDU de su CAF italianu
MA NON TENEUS UNU
TZENTRU de INDIPENDENTISTAS
KI FAKENE ASSISTENTZIA FISCALE
de su CAF
e sindacaus italianus
no mi vidu po nudda
Isperemus
ki a sos indipendentistas
dis bengara a conca de fai
unu Tzentru
de Assistentzia
fiscale
C'è!!!!
no apo ancora cumentzau
a traballai e po s'italia
seu giai carrigu e depidu.
Sa bella e ki non c'è mancu
unu tzentru indipendentista
ki mi potzada assistere
a mi controllai
reditu e bustapaga
Ispereus ki candu intru
a traballai
d'appanta giai fattu
http://mario-wwwmarioflorecom.blogspot.it/2014/05/tzentru-de-assistentzia-fiscale.html

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 25.05.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

____________________

Beppe Grillo a Porta a Porta: è boom di ascolti

Grillo in tv su Rai1, pari ad uno share del 27% con picchi di oltre il 33%. 4.3 milioni di spettatori

PD Matteo Renzi, invece ha ottenuto più di 2 milioni di spettatori e il 24% di share

Europee 2014, Berlusconi colleziona flop in tv , ha totalizzato solo 1.1 milioni di spettatori, pari ad uno share del 12%


http://www.oggi.it/video/notizie/2014/05/20/beppe-grillo-a-porta-a-porta-e-boom-di-ascolti/

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2014/05/europee-2014-renzi-e-beppe-grillo-boom-in-tv-berlusconi-colleziona-flop-0096019.html

Auditel, Grillo a Porta a Porta batte Renzi e Berlusconi
http://www.giornalettismo.com/archives/1492575/auditel-grillo-a-porta-a-porta-batte-renzi-e-berlusconi/

john buatti 25.05.14 05:21| 
 |
Rispondi al commento

DOMENICA SI VOTA NELLE SCUOLE PUBBLICHE
GUARDATEVI INTORNO, GUARDATE I SOFFITTI, I BAGNI LE PORTE L'INTONACO.
GUARDATE DOVE GLI INSEGNANTI VIVONO TUTTI I GIORNI CERCANDO DI FARE IL POSSIBILE PER COSTRUIRE, FORMARE, CONSERVARE UNA MEMORIA STORICA.
GUARDATE DOVE LAVORANO, IN QUALI CONDIZIONI E PENSATE CHE I VOSTRI FIGLI ,I VOSTRI NIPOTI PASSANO MOLTO TEMPO DELLA LORO VITA IN QUELLE AULE, PENSATE CHE LI SI FORMA UN CITTADINO, LA SUA LIBERTÀ , LA SUA VITA ! POI VOTATE ovviamente 5 stelle

Eneavilla 24.05.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

HO #VINCIAMONOI,HO CONTINUIAMO A INGOIARE CICUTA

giovanni licitra59 (skekku), ragusa Commentatore certificato 24.05.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATA A TUTTI GLI INDECISI:
Movimento5s.........MA PERCHÈ LO FACCIO?

LO FACCIO, perché quando vedo i nostri figlioletti, giocare spensieratamente, e sò che il loro futuro è e sarà incerto, mi rattrista.
LO FACCIO, pensando all'onore dei nostri nonni partigiani, che hanno dato la vita per la nostra libertà. E ai nostri padri costituenti,che ci hanno lasciato una cosa meravigliosa, che ci rappresenta TUTTI Senza distinzioni, La NOSTRA COSTITUZIONE. Dentro essa vi è tutta l'essenza di un popolo, il popolo ITALIANO e che in quei 139 articoli sono custoditi tutti i valori che TUTTI noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli. ONESTÀ, LIBERTÀ, libertà di culto, di espressione, di uguaglianza, diritti doveri, ci tutela in tutto e per tutto. DOBBIAMO difenderla a costo della vita, tutta la NOSTRA essenza di POPOLO è scritta in essa.
LO FACCIO, per i nostri nuovi sindaci, che come semi che NOI abbiamo piantato, stanno germogliando, e vanno difesi.
Difesi dalle erbe infestanti, tenuti dritti dalle sferzate di vento cattivo della politica, che arriva da destra, sinistra, sopra e sotto.
Vanno protetti dal gelo e dalla grandine e siamo NOI che dobbiamo nutrirli e controllarli affinche crescano bene.
LO FACCIO, per il mio caro amico, non sa neanche cosa sia un blog, e ogni tanto mi dice "scrivi a beppe e diglielo" e io pur sapendo che forse beppe, non trova neanche il tempo per leggere i post, gli dico va bene gli scrivo.
LO FACCIO, per BEPPE perchè, sicuramente dietro a questo progetto vi è un lavoro immane che ha richiesto molti sacrifici da parte sua, la cui idea risale ai fasti della satira politica in TV. Con gli anni, a saputo canalizzare tutta la sua rabbia in un IDEALE, che sta' risvegliando in tutti noi, l'ONESTÀ .Ci accomuna tutti NOI e la fatto senza nessun interesse personale. senza CONFLITTI DI INTERESSE "ad personam" senza per, DIFENDERSI DALLA GIUSTIZIA, senza per, SALVARE LE MIE TELEVISIONI o i miei CAPITALI EVASI. La fatto per un semplice motivo, perchè am

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voterò il 5 stelle ma basta con questa mitizzazione ridicola di Berlinguer. Figlio di deputato, deputato per una vita (due mandati poi a casa), organico alla casta dirigente del comunismo rosso sterminatore (85 milioni di morti), organico al sistema di potere fatto di finanziamento ai partiti, ai giornali, ai sindacati, alle coop. Oltre ad essere ricco ed onesto cosa si ricorda di lui: una legge meravigliosa? Un libro illuminante? Boh?

GIORGIO POZZOLI 24.05.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Quando sarà finita questa sbornia elettorale spero, dopo quella che spero sarà una grande vittoria per il M5S, che si possa riflettere sulle parole di Beppe riguardo al comunismo, Berlinguer e, in generale il cristianesimo.
Propongo soltanto alcune domande.
Chi ha meglio applicato, al meglio, in politica, i principi cristiani?
Le teorie che hanno permesso l'imperialismo, il capitalismo, la squallida finanza che ha sempre agito ignorando i diritti dei più per favorire la concentrazione abnorme della ricchezza su pochi?
O le teorie comuniste o quelle di un socialismo spinto che hanno teorizzato una maggior giustizia sociale?
Non si può nettamente differenziare un "essere" cristiani da un essere cattolici?
Non hanno, i vertici della Chiesa, favorito in ogni modo, i potenti, i ricchi, rispetto ad ogni altro?
Basterebbe pensare ai cimiteri cattolici, pieni di tombe faraoniche che differenziano anche i morti secondo la loro "importanza" sociale rispetto ai cimiteri degli ebrei e dei musulmani per capire.
O notare la vicinanza al papato che hanno i nobili, i ricchi, quelli che formano la "guardia" papale, che hanno sempre portato la sedia gestatoria.
La condanna dell'inferno dei ricchi di Gesù, quella che proibisce ai mortali di assolverli, come è stata applicata dalla Chiesa?
Ignorandola completamente?
Ha permesso questo atteggiamento di convincere Berlusconi (e tanti altri come lui) di essere non soltanto uguali ai poveri, derelitti, umili, quelli che, secondo le parole di Gesù: "beati gli ultimi che saranno i primi" ma, addirittura, più preferibili, più meritevoli?
Basta ascoltare le parole dette da Berlusconi per capire che,in un vero e proprio delirio d'onnipotenza, pensi di essere appena un gradino sotto Dio; anzi, al suo livello.
Spero che questi temi si approfondiscano a dovere.
pallotti.vito@yahoo.it

vito pallotti 24.05.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onestà!
Onestà!
Onestà!
Onestà!
Onestà!
W Noi! il Popolo del Movimento 5 Stelle!!
Vinciamo!!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

iiiill rosso.alla faccia del bicarbonato

giovanni licitra59 (skekku), ragusa Commentatore certificato 24.05.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo vincere, altrimenti il disastro!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

LA LIBERA VOLONTA'DEL MOVIMENTO!
La politica dei partiti mette la Volontà decisionale dei propri elettori in silenzio in un "cantoncino",ad aspettare senza batter ciglio,che essi,i politicanti,decidano "in Separata Sede" la loro sorte e di conseguenza di quella puranche di Tutti i Cittadini,allontanando la Sovranità del Popolo con annullamento della libera volontà di massa in risultanza del "suo" divenire,essere e restare il democratismo partitocratico,da cui la volontà degli individui subisce costrizione!,per gli acquiescenti almeno....!
Ma,e NON!per la Respingente consistente numerica massa dei Cittadini che per libera volontà,a capo di loro stessi,si sono uniti nel proprio libero Movimento,5 Stelle!dando l'esempio ai votanti i partiti di :Svegliarsi!!!!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.05.14 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Io e 80 altri miei ex colleghi siamo stati lasciati a casa quest'anno. Ci sono delle cause in corso. Noi lavoravano per Atahotels gruppo Fondiaria Sai del gruppo Ligresti.
A me è andata bene perché così progetto donna avevo i requisiti per andare in pensione. I miei colleghi più giovani ma comunque vecchi per la ricerca di un nuovo lavoro, sono a casa senza speranze. I dirigenti di Unipol sono delle bestie. Dobbiamo annientare. Vinceremo noi

gianfranca ghin, milano Commentatore certificato 23.05.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre più evidente che PD =PDL :arroganti,ladri,imbroglioni.
Se aggiungiamo che le donne del PD sono come quelle del PDL,belle,ma senza sostanza,come Maria Elena Boschi pronta a farsi fotografare su Vanity fair,come una modella,o un'attrice famosa parlando della sua vita,dei suoi sogni,mentre il paese va a rotoli,che il leader Renzi è presuntuoso,antipatico,raccontaballe come Berlusconi,sfido chiunque a trovare differenze.

alessandro fossati Commentatore certificato 23.05.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai militanti veri di sinistra : Non vi siete stancati di fare i porta acqua agli ex democristiani e socialisti? Non vi e' sufficente tutte le ruberie che stanno accadendo ora ? Quelli con le mani pilite sono un ricordo del passato, onoriamoli votando gli unici sconosciuti alla magistratura, cioe' i PENTA
STELLATI.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 23.05.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato Pci perche' contro i ladri, poco mi importava delle dittature del proletariato o meno. Ogi dico si vota per o contro gli onesti. Gli onesti sono i candidati penta stellati punto e basta. Vincerete voi. Datemi questa speranza di vedere tutti questi farabutti fuori dai posti di potere o di governo di qualsiasi natura. A chi non vuole votare per nessuno , se voterete scheda bianca vi terrete il diritto di voto , altrimenti questi furfanti troveranno la scusa per togliervi anche questo diritto.VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE. Salutiamo la vittoria sempre.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 23.05.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Nel Trecento ci fu in Piemonte un sovrano chiamato il Conte Rosso. Tra le altre cose è noto per aver perso ingenti somme giocando a carte in un accampamento francese mentre in Piemonte la gente faceva la fame a seguito delle guerre volute dal padre. Gli untori della peste rossa di oggi fanno in modo che sia la povera gente a giocarsi in borsa i pochi risparmi che ha, col risultato di arricchire i Conti Rossi (in entrambi i sensi), che portano più distruzione di quanta non ne avesse portata, a suo tempo, il Barbarossa.

PS. Mi dispiace un sacco non essere oggi a Roma! Avevo scritto a tutti i meetup nel raggio di 100 km, ma purtroppo non ho trovato nessun pullman...

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Tua incontenibile smisurata Passione,
si sprigiona la Tua instancabile sconfinata energia,
che non sfianca e nemmeno sfiora
la Tua insormontabile forza vitale;
che Tu Beppe,Stupendo!ci metti per dare a Noi,
la tua gente il tuo popolo,
il sogno della Libertà che è già realtà!
Vinciamonoi!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERMETTETEMI, un extra post, poi per la vostra gioia mi asterrò, per qualche tempo di commentare i post. SIAMO ALLA STRETTA finale, e mi rivolgo agli indecisi: ANDATE, ANDATE a votare. Come sempre VOI, siete lago della bilancia che farà la DIFFERENZA. Guardate negli occhi i vostri figli, nipoti o bambini che incontrerete, mentre vi recate a votare. Dovete solo pensare al loro furo, e chiedetevi, se È quello che si prospetta, che volete.
FATELO,FATELO andate a votare siamo tutti noi che dobbiamo decidere anche per loro, e questa schifezza non se la meritano, e non c'è la meritiamo. Un saluto a tutti gli ITALIANI, un abbraccio al M5S. SALUDAMUSU

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Egr. dott Grillo,
dopodomani io,mia moglie e mia figlia di 18 anni, voteremo con "viva e vibrante soddisfazione" per il M5S!
Cesare

Cesare Cama 23.05.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

bella gente a Roma!! con il cuore siamo anche li! tutti a casaaaaa, vinciamo noiiiiiii!

ps. Moro.. non vorrei accendesse gli animi con parole forti forse troppo forti dei suoi testi. non mi parrebbe il caso...

Sara M., Desio Milano Commentatore certificato 23.05.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile già da ora la piazza San Giovanni

Patrizio Bolgan, spinea Commentatore certificato 23.05.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

è un bel giorno oggi, nulla a confronto di LUNEDI

Patrizio Bolgan, spinea Commentatore certificato 23.05.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Egregio grillo,
mi accingo a votare il 5 stelle cui auguro una netta vittoria elettorale.
Verificato che molti amici che come me appartengono all'area che una volta si diceva di "destra" franno lo stesso, la prego di volersene ricordare dopo l'auspicata vittoria.
A me che Berlinguer fosse onesto interessa poco. Per me Berlinguer è stato un politico comunista, sempre organico a questa odiosa ed atea ideologia che ha causato 85 milioni di morti nel mondo e che ha prodotto esclusivamente morte e miseria. Non esiste un solo caso di applicazione della dittatura del proletariato che non sia sfociata in un bagno di sangue. Capisco il desiderio di sfondare a sinistra, ma letture storico filosofiche così approssimative non sono da lei (il comunismo è giusto ma applicato male - Guarda i frutti e giudica la pianta).
Cordiali saluti

gIORGIO POZZOLI 23.05.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Difatti non c'è nessuno in piazza..............ma nessuno di chi?
vinciamo noi!!

Patrizio Bolgan, spinea Commentatore certificato 23.05.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

"Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifizi atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da euro 516 a 25.822..."

Praticamente l'aggiotaggio è un reato gratis che a commetterlo si guadagnano milionate di euro e che se si viene pizzicati col sorcio in bocca finisce con servizi sociali una volta alla settimana.
I reati finanziari son tutti così:
difficilissimi da dimostrare e con pene risibili.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

L'ICEBERG STA CROLLANDO È VERO, MA GLI ARMATORI CHE STANNO DANDO GLI ORDINI AGLI UFFICIALI E AL MOZZO DEL TITANIC, POTREBBERO FAR CONDURRE LA NAVE ALLA COLLISIONE.
P.S. - Armatori=Grandi burattinai nascosti, d'europa e d'oltreoceano
- Ufficiali e Mozzo=Burattini in cerca di pubblico...

luxveniente 23.05.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Una sommessa domanda: come mai qui a Torino, dove la Peste Rossa è endemica da oltre due decenni, c'è una Procura della Repubblica (considerata coesa e assai efficiente) che non riscontra nulla di minimamente irregolare -o quantomeno sospetto- anche ove i protagonisti siano gli stessi invischiati in altre torbide vicende di altre regioni, e oggetto di indagine di altre (sebbene più litigiose) Procure?

Capita così che l'immacolato Rettighieri (proveniente dalla TAV Torino-Lione) possa essere nominato quale sostituto
dell'omologo Paris alla direzione generale dell'Expo.

Capita anche che Primo Greganti e la CMC di Ravenna siano marpioni a Milano e santerellini a Torino, dove la magistratuta è forse troppo affaccendata dalla caccia alle stregh… ehm… ai supposti "terroristi" accusati di avere giustiziato un compressore in uno spietato attentato a sangue freddo.

Cose così (e scusate il sarcasmo).

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe con Simpatia
Non ho mai creduto ai sondaggi,lasciano il tempo che trovano,non hanno molto di scientifico,
tuttavia questa volta spero proprio che si avverino,finalmente avremo una svolta decisiva, vorrà dire che la popolazione ha finalmente aperto gli occhi davanti alla realtà e alle malefatte della nostra "amata"classe dirigente,
prendenone consapepolezza ed agendo di conseguenza:Mandiamoli tutti a casa.
Con Simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 23.05.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

ai piccoli risparmiatori che accedono al mercato azionario, comunemente definiti "parco buoi", je sta bene, così imparano che in thaja le azioni o ne compri il 51% oppure è meglio che lasci sta' che ce so' un sacco de marpioni ed è cosa loro. Oppure comprate azioni ancora di compagnie pubbliche tipo eni, enel, acea, sperando che mantengano i valori.
Lo dico con ragion di causa, perchè nel caso sai e l'abbordagggio della famiglia ligre io che possedevo azioni della MIlano assicurazioni, un'azienda sana che ogni anno distribuiva dividendi, ho visto scivolare il valore delle azioni da oltre 6 euro a zero, dicasi zero, con opzioni per l'aumento di capitale.
Se non avete parenti od amici nei consigli di amministrazione lassate perde, però è chiaro che ognuno poi vuole provarci e sbatterci la testa, fregandosene delle esperienze degli altri.
Io consideravo le Milano assicurazioni alla pari di una pubblic company, ma è bastato un arrembaggio e ho perso tutto.
Grazie consob

Fracatz 23.05.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungo: un paese dove tutti questi super-ladri, rei di aver trasformato banche, assicurazioni, aziende, ecc. in gelidi mostri capaci di divorare e disumanizzare ogni realtà del nostro paese, intascando loro soltanto e per sè somme gigantesche, dopo opportuni processi telematici fatti dai cittadini,spariscano per sempre dalla scena. Non ci sono dubbi che per arrivare a questo occorre dare più forza possibile al Movimento Cinque Stelle. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 23.05.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, il PD va in piazza a sventolare le sua bandiere finte, finte come il suo soldatino raccattavoti che ci sta propinando abusivamente: il “mai votato” Matteo Renzi.
Bandiere distribuite tra la gente più che altro per occultare ed ostacolare la visione delle sue vuote piazze. Bandiere usate come “tappabuchi”.

E' chiaro che vinciamo noi e dopo aver vinto qualcuno magari prenderà gli “80 euro di scambio” e brinderà alla faccia del PD e del suo governo di “raccontaballe”.

Caro Presidente del Consiglio, per favore lasciaci in pace. Questo lo devi a più di 10 milioni di Italiani che di sicuro non ti vogliono e anche agli altri 50 milioni perché questi altri manco ti hanno mai votato.

I Media pro Casta, ci stanno smerdando in tutti modi possibili: lo ripeto, questo è “terrorismo mediatico”. E' inaccettabile.
Renzi, l'onnipresente, è ovunque: sui Giornali, nei Talk televisivi, nei TG, in Internet, nei “Palazzi”. Nonostante questo, adesso mette le mani avanti e dice che se perde continuerà con il suo “governo dei non votati”, alla faccia di una Nazione che non lo vuole.

Renzi, tu rappresenti la Casta, “sei la maschera che Vecchia Politica ha deciso di indossare per confondere la gente”, sei un virus da debellare e il Movimento 5 Stelle è l'Antivirus “open” unico e solo capace di poter fare questo.

In Italia sta avvenendo qualcosa di straordinario: una vaccinazione di massa. Fantastico.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 23.05.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

E IO NON PAGO! - GRAZIE A SCARICABARILI E CAVILLI LEGALI, LE LOBBY DEL GIOCO NON HANNO VERSATO QUASI NULLA PER LE CAMPAGNE INFORMATIVE PER SALVARE I TOSSICI DEL GIOCO D’AZZARDO
Si dà infatti il caso che nella convenzione di concessione stipulata da Monopoli e aziende del gioco ci sia un passaggio in cui si spiega che “il concessionario, per la realizzazione degli interventi di comunicazione e informazione istituzionali disposti dall’Agenzia, si impegna espressamente a stanziare, l’importo annuo previsto dal piano di sviluppo e comunque non superiore a 1 milione di euro”….

Angelo Perfetti e Stefano Sansonetti per "www.lanotiziagiornale.it"

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.05.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

La risposta che do io al sig : Matteo è totalmente all'opposto di quella che qualcun'altro ha scritto.
Chi si suicida (secondo me) non fugge all'aprirsi della verità di fronte ad un giudice ...cosa peraltro meno negativa della morte estrema, ma bensi perche' non viene meno ad una parola data ..ed ad un comportamento d'impegno leale con gli altri e con se stesso..siapur in una realtà illegale.
Il suicidio (per certe persone) è un atto di dignità che viene preferito piuttosto che perdere la stessa....ed è un atto di protesta .
Andare da un giudice a dichiarare quello che in determinate sedi è stato promesso di non rivelare mai........avrebbe contravvenuto a determinati patti .

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 23.05.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Oggi lo spread è andato giù di quasi 5 punti percentuali.
I mercati stanno scontando una vittoria completa del M5S e successivo repulisti di corrotti e mafiosi di cui è piena questa cleptocrazia.
Alla faccia di quei cornacchioni assistiti del Sole24ORE.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 23.05.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi!! Che vinciamo noi è chiarissimo!!!
#vinciamonoi
Dal mio blog ilbollettinometeo.altervista.org provo a fare buona informazione e iniziative. Una è CONTRO L'ASTENSIONISMO e potete PARTECIPARE TUTTI!
DIFFONDETE e dite di far diffondere QUESTO VIDEO
http://youtu.be/GcsUq6CQ1xw
E IN CAMBIO AVRETE PUBBLICITA' GRATUTIA SUL MIO BLOG! ogni 20 visite in più, diventiamo protagonisti attivi, sosteniamoci, cambiamo, cresciamo ... diffondete!!!! Grazie ragazzi!
#vinciamonoi

Saverio%20Di%20Giorno 23.05.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

benissimoooo Beppe.dopo la piazza anche la tribuna elettorale su raitre!!!!avantiiiiiiiiiiii

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

...com'era quella storiella..ehm...quella che non ricordo bene...asssì quella di DAVIDE e GOLIA....com'è che era andata a finire ??????..amnesia..amnesia...ehm...

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 23.05.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'economia riprenderà quando le risorse verranno ridistribuite fra le piccole e medie imprese che potranno crescere onestamente e diventare grandi per il merito e non per la politica. Le banche devono essere nazionalizzate e devono essere promosse verifiche periodiche da parte della magistratura e della guardia di finanza affinché non possano più truffare i risparmiatori, i pensionati, i lavoratori, gli enti territoriali con la complicità di assessori, sindaci e giunte. Liberiamo l'italia dai delinquenti per diventare una nazione come la svezia, la danimarca, la germania dove chi ruba, ma sono molto meno che da noi, paga e la magistratura è imparziale e non guarda in faccia a nessuno. La mafia non spadroneggia ed i giovani si dedicano oltre che a divertirsi, agli sports, alla musica, alla lettura più che da noi e non c'è quel mammismo che non fa crescere, che dice al figlio che ha ragione anche quando ha torto. Dobbiamo crescere e maturare e liberarci dai criminali e dal crimine. Dobbiamo fare leggi e fare magistrati e ufficiali delle forze dell'ordine degni del loro ruolo istituzionale e rispettati non per timore, ma per le loro virtù, le loro capacità e la loro onestà e imparzialità.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 23.05.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Matteo 15641: "In particolare non ho mai capito del perché
…………………………persone appunto come Gardini, suicidatosi
…………………………nella sua enorme villa di Milano, e il suo capo
…………………………Gabriele Cagliari, suicidatosi a san vittore,
…………………………invece di parlare con i magistrati che
…………………………indagavano hanno preferito la via del silenzio
…………………………e farla finita. Non era più doveroso appellarsi
…………………………alla giustizia? Chi mi sa dare una risposta in
…………………………merito?"……………………………………………….


Signor Matteo 15641,

sol perché Lei ha sollecitato "una" risposta al Suo quesito, mi permetto di sottoporla alla Sua attenzione. Perché, se Lei avesse sollecitato "la" risposta, me ne sarei rimasto muto nel mio angolino.

"Parlare con i magistrati" implica la decisone di "aprirsi alla Verità", ed è precisamente questa decisione che risulta inaccettabile alla quasi totalità delle persone che spendono la loro vita nella menzogna.

A dirla tutta, questa "paura della Verità" - per cui potremmo coniare il termine "verofobia" - è comune all'intera Razza Umana, figlia di una tal Coppia rimasta famosa per essersi coperti i genitali con delle foglie di fico.

È interessante osservare, inoltre, come ognuno di noi "ama" la Verità da cui fuggono tutti gli altri, ma "odia" quella da cui fugge se stesso.

Senza, peraltro, mai ammetterlo.

Cordialmente.

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a Nicola di Padova per aver segnalato questo articolo: suhttp://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/23/elogio-del-conflitto-perche-il-m5s-convince/997059l. Consiglio a tutti di leggerlo e di tenerne una copia. E' un'analisi puntuale, perfetta, del successo del Movimento.

Gabriella . Commentatore certificato 23.05.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

ok

Abramo B. Commentatore certificato 23.05.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

LA PESTE ROSSA HA GODUTO DEL SUPPORTO DI MAGISTRATI CHE NON SCOPRIVANO NULLA E DEI VARI DARIO FO CHE PER 40 ANNI CI PARLAVANO BENE DEI ROSSI.

NEGLI ANNI 70' e 80' DARIO FO e SUA MOGLIE (la bella Franca RAME) non facevano altro che parlarci di LIBERTA', DEMOCRAZIA, BENESSERE dei LAVORATORI prendendoci come esempio l'URSS e i paesi dell'EST, dove a loro dire, i LAVORATORI erano TUTTI SIGNORI.
Infatti abbiamo visto come i LAVORATORI stavano bene nei paesi dell'EST EUROPA!
IN pratica ci parlava bene del COMUNISMO!
Ora DARIO FO (insieme a GRILLO) vengono a dire, ai poveri giovani sprovveduti di MILANO e altrove, che il COMUNISMO è stato applicato male.
DUNQUE ci vuole il COMUNISMO BUONO.
MA DARIO FO non lo diceva gia' 30-40 anni fa che il COMUNISMO era BUONO!
DARIO FO o era RINCOGLIONITO allora o e' rincoglionito ora.
MA la MADRE degli SPROVVEDUTI (che ci credono e ci credevano)è sempre GRAVIDA.

dina barboni 23.05.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog ,
percepisco tensione dal blog , paura , ( i trollazzi si nascondono e sparano maldicenze assurde)...
POPOLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE , l'ho già scritto , IN PIEDI!!!

ORA BASTA CHACCHIERE ; DOMENICA TUTTI AL VOTO
perchè o CAMBIAMO l'Italia o il POTERE CI SFINIRA' a TUTTI!!


O NOI O LORO!!

#VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 23.05.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco come venivano sfruttate le donne dalla chiesa fino a metà degli anni 90, storia di recente schiavitù:

http://it.wikipedia.org/wiki/Case_Magdalene

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 23.05.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

stiamo per vincere!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

3 stelline di ieri le tengo per lunedi sera le accendo con i miei nipotini ci divertiremo...
ho parlato con la portavoce che votero' e ho annusato l'aria di una citta' che ha voglia di cambiare-i vips partono finalmente lasciando spazio alle persone sane normali-
chi sta in germania chi compra casa a ibiza e chi prepara il trolley per l'aeroporto con il biglietto di sola andata per lunedi'-
l'obsole si sta disintegrando-
siamo alla saga finale-
Nulla sara' piu'come prima-

mary dg 23.05.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, non so se avete letto nel blog: c'è bisogno a quanto pare di “Rappresentanti di lista” un po' ovunque per badare a che non avvengano brogli elettorali.

Bene, premesso che mi piacerebbe tanto poterlo fare, ma per motivi personali non potrò esserci e mi auguro che tra voi ci sia qualcuno di buona volontà che possa essere disponibile per questa cosa così importante.
Rivolgetevi ai gruppi del vostro o dei vostri paesi vicini e credo che lì vi diranno cosa fare e cosa stare a controllare principalmente.

A me tempo fa è capitato di fare il segretario di seggio elettorale e vi dico che al di là delle tante operazioni che avvengono nelle sezioni durante le votazioni la cosa che i rappresentanti di lista sono tenuti a controllare maggiormente è che non vengano annullate schede con il voto ai 5 Stelle ne che vengano attribuite schede nulle ad altri partiti. Documentatevi bene sulle modalità dello spoglio, i casi di nullità del voto, ecc.
Occhio ragazzi che altrimenti questi ci fregano.

Detto questo.
Poco fa sono stato dal mio barbiere a tagliarmi i capelli. Ebbene, ho potuto appurare con piacere che ho un barbiere a 5 Stelle. Gli ho detto che deve convincere anche i suoi familiari a votare per il movimento.
Che posso dire: spero di aver procurato qualche altro voto in più. Ho già pronto lo spumante, rigorosamente italiano, ovvio.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 23.05.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Cari medio-giovani, guardiamo in faccia alla realtà: fino alla scomparsa, per legge naturale, dei vecchi rincitrulliti in questo paese sarà difficile un serio cambiamento. Io, comunque abbastanza vecchio ma non rimbecillito, tra un pò sarò a P.zza S. Giovanni a sostenere il Movimento.

King Tut Commentatore certificato 23.05.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

ot


Consob: Renzi, a meta' giugno nomina commissario mancante

(ASCA) - Roma, 23 mag 2014 - ''Sara' nominato entro la prima meta' di giugno'' il commissario mancante della Consob. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi per illustrare l'operato del governo nei suoi primi 80 giorni. sgr/cam/ss [...]
Pubblicato il: 23 Maggio 2014 - 13:56
--------------------------------------------------
Io suggerirei di andarlo a pescare al Monte Dei Paschi, è un atto dovuto.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.05.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Berlusca ha detto che se vince Grillo ci saranno disordini!!! Comincia a fare scaldare i motori degli elicotteriiiii pperche stiamo arrivandooo

danilo salvatori, roma Commentatore certificato 23.05.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto un sogno " l'Italia è sotto un regime nato almeno ai tempi di tangentopoli, venti anni fa,ci fu una riunione segreta alla quale parteciparono i partiti, gli industriali,la mafia,la drangheta,la sacra corona unita,la camorra, le massonerie,le lobby e le caste. Decisero di formare un regime occulto per confondere il Popolo, fare finta di fare qualche acosa a favore del popolo e invece in realtà hanno sempre peggiorato la situazione,facendosi i loro affari fino ad oggi dove le migliaia di aziendine fuori dal regime sono fallite, i lavoratori hanno perso tutti i diritti conquistati in anni di lotte, hanno tutto loro in mano,soprattutto l'informazione tutta, fanno il bello e cattivo tempo, ogni tanto per buttare un po di polvere sulla loro relatà fanno vedere qualche arresto, qualche cosa che depista il popolo. Ma oggi c'è il Movimento cinque stelle, cioè il Popolo che forse, anzi sicuramente ha capito il giochino e malgrado lo strapotere del regime marcio cerca di spezzare questo regime. Lunedì sapremo come andrà a finire, io spero che non ci sia violenza da parte del regime".
vinciamo noi

L'ORACOLO 23.05.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10295798_641640992596468_1725431621855863091_n.jpg

METTETEVI QUESTO RICORDO SUL COMODINO.

STAMPATELO,

METTETEGLI LA DATA DI OGGI,

SCRIVETE IL NOME DEL SOTTOSCRITTO TROLL,

DATEGLI UNA OCCHIATA FRA 20 ANNI.

AVRO' CERTAMENTE RAGIONE!

TrollllllllllMN 23.05.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera esco di casa, come ho già vi ho raccontato nel post di prima, per aiutare Grillo a diffondere il verbo.
Allora, prendo i miei volantini, volantini che ho stampato con la mia stampantina targata 5 stelle (ormai per quanto mi riguarda una sorta di mascotte), li metto in borsa e parto alla volta di strade, paesi, città da “contaminare” con il “pacifico pensiero” a 5 Stelle.

Ho lanciato volantini ovunque, davanti ai bar, davanti ai supermercati, lungo le strade dei paesi, con una particolare attenzione alle strade e ai punti di incontro classici (per lo più i bar) del mio paesello.
Ho pensato: mah, chi lo sa se tutto questo servirà a qualcosa, almeno a smuovere le coscienze, a far capire che il Movimento è qui con noi, con loro, che loro potrebbero essere parte della rivoluzione se solo volessero.
Pensavo: probabilmente questi volantini non lì vedranno nemmeno, magari nessuno li leggerà, li calpesteranno e basta, perché la gente crede di più ai salotti televisivi dove i “Politicanti di Mestiere” vanno a sparare i loro turpiloqui terroristici contro Grillo e il Movimento.
Mi son detto chissà se qualcuno avrà mai raccolto questi volantini da terra per poi parlarne con qualcuno, raccontarlo in famiglia o magari con qualche amico.


Ebbene ragazzi, oggi esco di casa e davanti ai bar del paesello non si parlava d'altro e i dibattiti del se votare il Movimento oppure la Vecchia Casta la facevano da padrone.
E allora come Vespa, che ieri sera con un sorriso a 100 denti manifestava senza pudore la sua soddisfazioni per gli ascolti che Grillo ha voluto donare al suo programma televisivo: sulla mia faccia è spuntato come per magia un sorriso di soddisfazione per il mio piccolo ed umile operato al servizio del Movimento 5 Stelle.

P.S. C'è ancora tempo ragazzi: a questo punto anche un solo voto in più può fare la differenza: stampate, distribuite, parlate, diffondete perché questo è quello che bisogna fare per vincere.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 23.05.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Max Bugani( diploma di liceo scientifico) , essendo un consigliere comunale e ti dovresti occupare principalmente del comune di bologna. E' sconsigliabile avventurarsi in analisi di operazioni di fusione di società quotate in borsa dove negli ultimi decenni pseudo imprenditori hanno quotato le loro società per condividere con i micro azionisti i loro debiti assicurandosi contenstualmente il controllo societario con piccole percentuali di partecipazione. Capisco che c'è una gran voglia di avere visibilità mediatica in questo movimento in forte ascesa, ma non dimentichiamoci che dopo il secondo mandato si torna ( senza deroghe ) al nostro vecchio lavoro nella società civile. Il mercato azionario è un investimento ad alto rischio, puoi guadagnare molto e puoi perdere tutto in poche ore.

CLAUDIO 23.05.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, per restare in tema sul post l' ennesima truffa finanziaria. Consiglierei a coloro che vogliono fare luce sulle truffe di massa (Unipol, parmalat, olivetti, mps, telecom, autostrade, bond argentini, ecc. ecc)di mettersi una maschera con filtri speciali anti-lerciume. Poi il carcere duro per i colpevoli, previo risarcimento del danno da estendere anche ai familiari. Se continuate così M5S for ever!!! ciao a tutti

annibale 51 23.05.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

==== Don't fear the Reaper - Blue Oyster Cult ====


http://www.youtube.com/watch?v=IM0im3V8HlU&feature=kp

Arjuna , Madras Commentatore certificato 23.05.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Finale di campagna col botto! Speriamo bene. Intorno a me c'è un clima un po' strano. Alcuni ora tentennano. Troppa gente collusa con questo stato. Paura di perdere privilegi, di perdere il lavoro o di vedere compromessa la pensioncina d'oro del nonno che serve a mantenere mamma, papà e nipote. Omettono di pensare che le pensioni non si materializzano dal nulla, ma vengono pagate da qualcuno che ormai non ce la fa più e sceglie sempre più spesso di fuggire dal paese o, peggio ancora, mettersi una corda intorno al collo. Vedremo. Queste votazioni saranno comunque la cartina di tornasole dell'italia. Non vedo l'ora che sia lunedì. Anche perchè se le cose vanno come spero, ho già messo gli occhi su una bottiglia in cantina che tengo da parte per le occasioni speciali ;-)

¡Sergio! 23.05.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Voi cari giornalisti siete come le prostitute e amate il danaro facile,anche se facile e' solo un modo di dire,perché deve essere ben tosto vendere il proprio corpo o la propria libertà di pensiero.Scrivo questo post perché oggi un vecchio signore che non conoscevo e che camminava curvo sotto il peso degli anni ,mi ha fermato per la strada per chiedermi di aiutarlo a salire sul gradino del marciapiede.Dopo che l'ho aiutato,senza che avessimo prima parlato di alcunché,mi ha ringraziato e poi ha aggiunto:i politici ci stanno mangiando vivi!! E' una frase che rende bene l'idea di quel che sta succedendo in Italia da decenni.Ci stanno mangiando vivi e il cannibalismo e' un reato!! P.S. I giornalisti non se ne sono accorti, forse sono anche loro cannibali.#ci stanno mangiando vivi.

Giuseppe dessy 23.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Penso che Beppe dovrebbe denunciare Berlusconi per avergli dato dell'assassino che in confronto a "ebetino" è mille volte più grave. Detto poi da un delinquente, furfante, arruffone, disonesto, arrogante, vomitevole, prostituto, è semplicemente scandaloso.

Gabriella . Commentatore certificato 23.05.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot


Europee: Salvini, martedi' incontro con Le Pen

(ASCA) - Milano, 23 mag 2014 - Martedi' prossimo Matteo Salvini volera' a Bruxelles per avere un ''incontro di lavoro'' con la leader del Front National francese Marine Le Pen e i rappresentanti degli altri partiti euroscettici del Vecchio Continente. [...]
Pubblicato il: 23 Maggio 2014 - 16:07
--------------------------------------------------
Lascia stare Le Pen, in fondo in fondo è un italiano e tradirà anche te, come hanno fatto con Gianfranco Miglio, io ti ho avvisata, poi fa come vuoi.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.05.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

al comizio di renzi età media 80 anni, sono questi che faranno vincere il PD, Renzi lo sa, dovevamo fare una campagna mirata a questa fascia ti 70 enni e ottantenni.

L'ORACOLO 23.05.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi puo dire come va a piazza san giovanni?

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 23.05.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo con piacere questo articolo illuminante pubblicato oggi sul Fatto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/23/elogio-del-conflitto-perche-il-m5s-convince/997059/

Lo trovo fantastico, quasi un manifesto !

Nicola, Padova 23.05.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Ragazzi.

Ieri sera sono uscito di casa per fare l'attivista pur non essendolo.
Sono andato in giro per le strade a lanciare e distribuire volantini del Movimento 5 Stelle.
E' stato bellissimo, come una sorta di purificazione dell'anima: sapere che in quel momento stavo facendo qualcosa di utile, contribuire in qualche modo a questa pacifica rivoluzione, per me è stato un onore e un piacere da voler condividere con tutti voi.

Io vivo in Provincia di Salerno, un territorio devastato in ogni senso: 41 anni e disoccupato, vivo ogni giorno questa “devastazione” sulla mia pelle.

Tornando a casa, non riuscendo a prendere sonno, ho acceso la TV e su un “canale” (c'era la replica di “un programma”).
Dopo 30 secondi di ascolto avrei tanto voluto cambiare canale ma purtroppo ho dovuto, forse voluto (masochisticamente), guardare la trasmissione e una Mussolini (come ospite, spalleggiata da un esponente del PD, qualche altro ospite e una presentatrice alquanto compiacente) sputtanare letteralmente Grillo, il Movimento, e per quanto mi riguarda anche i 9 milioni di Italiani che hanno scelto di votare il Movimento 5 Stelle alle ultime elezioni.
Mi son detto: “cazzo, ma questa che sto guardando è la TV o invece è un incubo ad occhi aperti”!.

Tutta questa merda che la “Casta” grazie ai Media ci sta buttando addosso è davvero qualcosa di insopportabile: è assolutamente vergognoso.
Io dico a questi poveretti che giocano a fare i politicanti sulla pelle della povera gente: smettetela vigliacchi di utilizzare la TV e i Media per fare disinformazione, anzi no, “terrorismo mediatico”, spaventare la gente con i vostre orribili sproloqui deliranti è da condannare assolutamente.
Sproloqui che ci propinate a tutti i costi solo e solamente per puro istinto di sopravvivenza: smettetela!.

Il Movimento è la gente: e onestamente Signori miei, a questo punto ci siamo proprio rotti il cazzo di stare qui ad ascoltarvi.
Grazie.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 23.05.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!??!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi...

... troppi arresti in questi giorni...

... io sento puzza di bruciato.

occhi aperti, la cosa che un po' mi rassicura è che grillo non è uno sprovveduto...

resa v., novara Commentatore certificato 23.05.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera sono andato al comizio in piazza duomo
mio figlio di 25 anni mi a accompagnato
il commento più bello che a fatto:
papà ma ci sono sono persone normali
belle persone e poi di tutte le età
grazie Beppe per aver rincasato tutti
sotto l'onestà - la voglia di essere una comunità-
la voglia di partecipare - l'orgoglio di essere Italiani
grazie grazie grazie
abbiamo già vinto.......

stefano c. Commentatore certificato 23.05.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

***** CAVALLO BIANCO, SUPERBIA, RONZINO *****

Chissà come si deve ROSICARE, quel Cavaliere, che,
NON può più CAVALCARE il Lindo "CAVALLO BIANCO"

ma, il Suo Destriero dora in poi: è solo un MISERO "RONZINO"

Forza M. 5 Stelle... fino alla Vittoria!


Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 23.05.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/23/gaffe-di-renzi-lancia-senzapaura-ma-quellhashtag-e-della-meloni/997118/

Un genio. Il compagno di classe che ti copia il compito e poi prende il voto più alto, perchè lecca sempre il culo alla maestra.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Renato Zero ha scritto un brano, insieme a Danilo Madonia, arrangiatore, che si intitola "si può". Quando l'ho ascoltato la prima volta ci ho sentito tutta l'energia del Movimento 5 stelle e lo inserirei come inno, inno alla resistenza e all'azione verso un nuovo modo (pulito e sano) di fare politica. Grazie Renato... ora puoi essere un pò meno zero e un pò più cinque!

Timone tutto a dritta si avvicina un tifone
In un momento la tua vita non è più tua
La barca è ingovernabile e lontana è la riva
Prego per te... Tu prega per me...
In certe situazioni siamo davvero soli
Ci salva quell'istinto e la carezza di Dio
Abbiamo fatto bene a incamerare esperienza
Io aiuto te, tu aiuti me
Tocca a noi
rialzarci da terra ogni volta
Tocca a noi lo sai
decidere la strada, il modo di proporsi
Come comportarsi, preservarsi e quando dire no
Tocca a noi
tornare a casa sani e salvi
Nessuno nasce muto sordo cieco o stonato
Che un uomo è destinato... è la più assurda idiozia
Saremo esattamente come abbiamo vissuto
Genialità oppure meschinità
Tocca a noi
cambiare il giudizio della gente
Tu vedrai
ladri diventare onesti
Perchè in tempi come questi
c'è bisogno d'impegnarsi, insieme vincere si può
Tocca a noi
Ne abbiamo già superate tante
Tocca a noi
stringere i denti
ripetiamoci...si può
Timone tutto a dritta il coraggio ci chiama
Nessun problema... se ci credi... si può
Si può!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 23.05.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma certo che vinciamo noi.
Siamo al punto di non ritorno.

Paola R., Forlì Commentatore certificato 23.05.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

ANNUNCIAZIONE!

ANNUNCIAZIONE!

ANNUNCIAZIONE!

" A CITTA' 'E PULLECENELLA" .

Comm'è bella, comm'è bella,
'a cittá 'e Pullecenella...
Comm'è bella, comm'è bella,
'a cittá 'e Pullecenella...

Mme dispiace sulamente
ca ll'orgoglio 'e chesta gente,
se murtifica, ogne ghiuorno,
pe' na máneca 'e fetiente
che nun tènono cuscienza,
che nun tènono rispetto...
Comme fanno a pigliá suonno,
quann'è 'a sera, dint''o lietto?!...

http://www.youtube.com/watch?v=5EtxSYUCWl8

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Nemmeno gli uomini più saggi
potrebbero istruire chi permette
che la falsità dimori in lui.
Una mente ed un cuore falsi
non possono essere ricettivi alla Verità.
Occorre allontanarsi dalla menzogna
prima di potersi esercitare alla Verità.

aniello r., milano Commentatore certificato 23.05.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

non sono soltanto ladri.sono anche ignoranti e poco intelligenti.se conoscessero un pò di storia capirebbero(forse) che,la stessa, non può essere fermata.grillo può anche ritirarsi.il m5s può anche sparire e allora che accadrebbe?semplice:che la loro fine arriverebbe un pò più tardi ma,in modo molto più traumatico.stupidi esseri.i vostri padroni sanno come vanno le cose e,la farebbero pagare a voi.la storia è piena di eventi traumatici.vi risulta che un rockefeller abbia mai pagato?sono i coglioni come voi che,alla fine,pagano.dovreste accendere un cero a grillo.se le cose andranno come spero per la prima volta,nella storia,ci sarà un vero cambiamento senza versamento di sangue.ehi non fraintende.la galera non potrà togliervela nessuno ma,meglio quella no?

vito asaro 23.05.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ho capito oggi che siamo in mano a un regime, e per sapere chi sono basta vedere le reazioni di questi ultimi giorni. Quello che dice Beppe è vero, sarà dura sconfiggere questa piovra.

L'ORACOLO 23.05.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Eccolo qua il bilancio del governo Renzi:
LE CHIACCHIERE RIMASTE INCOMPIUTE:
- Riforme costituzionali entro febbraio
- Job Act entro marzo
- Riforma del fisco entro aprile
- Riforma della PA entro maggio
- Pagamento dei debiti della PA entro 15 giorni
- 3,5 miliardi per la scuola entro il 14 marzo
- Abolizione delle Provincie e del Senato
- 1,7 miliardi per i giovani dal 1° maggio
I FATTI REALI:
- Un ministro e 4 sottosegretari indagati nel governo
- Aumento TASI, TARES e IRPEF comunale
- Aumento tassa sui risparmi
- Aumento accise sulla benzina e sul riscaldamento
- Abolizione detrazioni per il coniuge a carico
- Rinnovi dei contratti del pubblico impiego bloccati fino al 2020
- Abbassate le pene sul voto di scambio
- Preso soldi dalle forze dell'ordine, dalle assunzioni a tempo indeterminato e dai malati dell'amianto per versarli all'EXPO

Lorenzo M. Commentatore certificato 23.05.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici giornalisti della carta stampata,deiTG e dei talk show.Noto sempre con maggiore frequenza la vostra indignazione per il fatto che sul nostro blog venite di volta in volta citati,o come dite voi "messi alla gogna",per qualche articolo che avete scritto,o qualche affermazione che avete fatto nei vostri talkshow. Dovete prendere atto che i tempi sono cambiati,e con l'uso sempre piu' diffuso della rete per comunicare,da parte dei comuni cittadini,il vostro strapotere mediatico si è finalmente ridotto,e si è anzi bilanciato.Ora chiunque ha la possibilita' di replicare e voi potrete imparare qualche cosa in piu'. Avete,per decenni,imperversato sui canali dell'informazione,conducendo gogne mediatiche,facendo processi,diffondendo idee false e faziose,col solo scopo di guadagnare soldi facili,per servilismo verso il politico o editore vostro padrone,per mantenere il posto di lavoro,per vendere piu'copie,per fare piu'audience.Non voglio dire che siete tutti cosi',ma molti di voi ,e spesso sono quelli che piu'si indignano,hanno bisogno di confrontarsi anche con il cittadino comune,perche' questo li aiutera'ad evolversi verso uno spirito piu' libero.Come se non bastasse,tutta questa disinformazione,viene diffusa spesso con l'aiuto di finanziamenti pubblici.(anche chi possiede 3 reti televisive usa il finanziamento statale,perche'paga una sciocchezza l'uso dell'etere).Io personalmente sono stato offeso da voi giornalisti in diverse occasioni,perche'mi avete definito:probabile evasore fiscale(ho una partita iva),probabile stupratore,facente parte di una setta malvagia,nazista e fascista.Faccio notare che le parolacce che dice Grillo,sonoun modo di rispondere comico e allegro,perche'quando vi definisce giornalisti prezzolati, sta solo cercando di abbassare i toni rispetto alle definizioni violente che date voi di " FASCISTA" e "NAZISTA"che racchiudono nel loro significato toni inaccettabili,perche' vogliono anche dire:assassini,torturatori,guerrafondai ecc. ecc.

giuseppe dessy 23.05.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema non crede al sorpasso di M5S: "Voci messe in giro per far balzare in alto lo spread" dietro Grillo "LA SPECULAZIONE FINANZIARIA" stanno sparando le ultime bombe, hanno veramente paura e vogliono mettere paura agli italiani, anche sentendo le notizie che arrivano dall'Inghilterra.Spegniamo tutte le televisioni,non leggiamo siti del regime, teniamo duro, boia chi molla.

L'ORACOLO 23.05.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

vinciamo noi

francesco genovese, siracusa Commentatore certificato 23.05.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Sto leggendo gli articoli dell'era Tangentopoli del grandissimo e mio stimato Antonio Di Pietro e del pool di magistrati che indagava.
In particolare la storia di Raul Gardini, dagli albori di Enimont-Montedison fino al crollo passata alla storia per mani pulite.
In particolare non ho mai capito del perchè persone appunto come Gardini, suicidatosi nella sua enorme villa a milano, e il suo capo Gabriele Cagliari, suicidatosi a san vittore, invece di parlare con i magistrati che indagavano hanno preferito la via del silenzio e farla finita.
Non era più doveroso appellarsi alla giustizia? Chi mi sa dare una risposta in merito?

matteo15641 23.05.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazz Cazz Cazz!!!!! Ma volete dire ai cittadini anziani come cazzo votare 5 stelle e chi sono i candidati regione per regione o provincia per provincia. Qua si rischia di perdere voti semplicemente perché non ci è stato spiegato come cazzo votare!!!?!!!!!!!!!


Giovanni Russo 23.05.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

*Bradipolettus variegatus*:
-
riesce a sopravvivere negli ambienti più disparati, tuttavia predilige gli ambienti umidi e con poca luce. Nessuna meraviglia che sia riuscito ad adattarsi così bene alla vita nel parlamento italiano.

Per tutta la durata della sua vita il bradipo vive sempre sullo stesso albero (deve evidentemente finire di pagare il mutuo) a meno che non avvenga una qualche calamità naturale che lo costringa a sloggiare (una tempesta di meteore, uno tsunami, un comizio di Beppe...)

Le femmine di questa specie, nel periodo del calore, emettono un suono forte e acuto, molto simile ad un urlo femminile (gne gne gne gne).

:)))

Arjuna , Madras Commentatore certificato 23.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento


Renzi: smettiamo con fiducia e Dl se opposizione smette ostruzionismo

(ASCA) - Roma, 23 mag 2014 - Quando il governo smettera' di mettere la fiducia e di fare decreti? ''Dipende, se loro smettono di fare ostruzionismo, noi smettiamo di mettere la fiducia e riduciamo la decretazione d'urgenza''. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, risponde cosi' alla domanda dei giornalisti, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi per illustrare l'operato del governo nei suoi primi 80 giorni. ''La fiducia [...]
Pubblicato il: 23 Maggio 2014 - 13:55
--------------------------------------------------
Renzi, sei un figlio di papà non accetti che uno ti dica NO!, piangi strilli fai i dispetti, sei egocentrico, se fossi tuo padre con un paio di sonori ceffoni ti metterei in carreggiata.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.05.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

SE Gesu' Cristo ridiscendesse in terra e dovesse votare, voterebbe M5S, anzi, secondo me ne sarebbe l'ideologo ufficiale.

Stigmatizzerebbe tutti i farisei della politica dei partiti, ipocriti e ladri.

spuseta 23.05.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot


Europee: Toti, Grillo cinico chiama a violenza. Voto M5S e' buttato

(ASCA) - Roma, 23 mag 2014 - ''L'operazione Grillo e' un'operazione cinica. In Italia ci sono tante persone disperate, arrabbiate, perche' la crisi ha picchiato duro e non sempre la politica ha dato le risposte che doveva. Ma per questo auspicare una sorta di violenza di piazza, una sorta di vendetta sociale con processi pubblici, gogne, plastici di carceri, cani squartati, e' francamente una cosa che non si era mai vista nella politica [...]
Pubblicato il: 23 Maggio 2014 - 14:22
--------------------------------------------------
Toti, un massone come suo padrone, però con meno soldi e meno spregiudicatezza.
Ciò di cui ha bisogno un padrone, essere servito e obbedito.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.05.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai burocrati, alle multinazionali , a chi privatizza e svende la patria, agli ipocriti, agli scellerati ingordi, agli speculatori della finanza noi diciamo " Nessuno, Nessuno, da ora in avanti dovra' essere lasciato indietro"
Beppe Grazie tu hai tracciato la via ora tocca a noi tutti.
GRAZIE BEPPEEEEEEEE !!!!!!!))))))

il futuro non è loro! 23.05.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

per tutti et per nessuno

Chi considera bene non può negare che nelle cose umane la fortuna ha grandissima potestá, perché si vede che a ogn'ora ricevono grandissimi moti da accidenti fortuiti, e che non è in potestá degli uomini né a prevedergli né a schifargli; e benché lo accorgimento e sollecitudine degli uomini possa moderare molte cose, nondimeno sola non basta, ma gli bisogna ancora la buona fortuna.

Francesco Guicciardini

paoloest21 23.05.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Bene , popolo del Movimento 5 Stelle , in piedi!!

E' giunto il nostro momento , per noi e per tutte le persone oneste , alziamoci in piedi e DOMENICA andiamo a votare.

Io , andrò a votare per ONORARE :

- chi non ce l'ha fatta ed è caduto abbandonato dallo STATO(!!)

- per i poveri che non sanno più cosa fare

- per i NOSTRI GIOVANI che abbiano un futuro migliore

- per gli esodati , cassa integrati , disoccupati , i senza lavoro

- per gli ultimi che NON devono più esserlo , uno vale uno

- per la gente onesta

- per Beppe , Di Battista , Di Maio , Taverna e per tutti i nostri ragazzi in PRIMA LINEA EROI IN PArlamento

- per chi crede nell'Italia


dobbiamo dimostrare all'Europa intera di che pasta sono fatti gli ITALIANI , perchè adesso il POTERE MARCIO e la CORRUZIONE CI HANNO FATTO GIRARE I COGLIONI ED E' ORA DI C A M B I A R E !!!

Quindi , GUERRIERI A 5 STELLE , il alto i cuori , alzate TUTTI le chiappe dalla sedia e
FUORI I COGLIONI!!! PERCHè SE L'EBETINO CI METTE LA FACCIA NOI CI METTIAMO LA PELLE E LE PALLE!!

Sabato sera tutti a letto presto , sereni , non ammalatevi e non litigate con nessuno!

Domenica MATTINA , ALLE 7.00 SVEGLIA , serrate i ranghi e USCIAMO FUORI DALLA MERDA ANDANDO A VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!!

O NOI O LORO !!

FORZA E ONORE , GUERRIERI DELLE STELLE!!!


#VINCIAMONOI!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 23.05.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

tiCtaCtiCtaCtiCtaC...............

pillolo 23.05.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio esprimere tutto il mio disdegno e la piu' profonda disgusto al direttore di Studio Aperto.
Oggi alle ore 12.30 hanno mandato in onda un servizio dove intervistavano la Mamma o la Zia di una delle vittime dell'incidente avuto da Beppe.
Alla signora va' tutto il mio rispetto per il profondo dolore che ha passato e che continua ad avere,davanti alla perdita di una persona Cara
penso che non ci siano parole in grado di colmare quel vuoto.Non so come si sia comportato Grillo
dopo l'incidente,e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere ma credo che nessuna persona possa dimenticare quello che le e' successo nella propria vita e vivere con il rimorso di quella disgrazia dentro, penso che pesi di piu' di una qualsiasi condanna.Quindi Direttore sappia che approfittare del dolore di entrambi per meri scopi di vessazione politica e la cosa piu' ignobile che Lei possa fare, pensavo che avessimo gia' toccato il fondo in questa campagna elettorale dalle dichiarazione del suo Padrone ma Lei e'riuscito a fare peggio usando le disgrazie altrui per uno spot elettorale ........si vergogni.



ROBERTO GHIDONI, Andora Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi...

... io non sono iscritta, semplicemente simpatizzante...

ci spero... ma ho anche una fottuta paura, perchè la storia insegna e vent'anni fa ci ha insegnato che dietro a mani pulite si è infiltrata la cia... ce la faremo a tenere gli occhi aperti???

resa v., novara Commentatore certificato 23.05.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato che nessuno della squadra di governo ha dichiarato di possedere una barca tranne uno che ha un gommone, vuoi vedere che dopo il voto si affretteranno tutti a salirci.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 23.05.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

CHIESTI 3,2 MESI DI GALERA PER PIERSILVIO B. AZZ QUESTA È UNA RAZZA DI FIDUCIA...

aniello r., milano Commentatore certificato 23.05.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

ai pltc e agli ipocriti pennivendoli:
"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché viaggiate per mare e per terra per fare un proselito; e quando lo avete fatto, lo rendete figlio della geenna il doppio di voi."

il futuro non è loro! 23.05.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno delle cinque stelle
sta per giungere

È lì dopo la curva dell' orizzonte

Le ballerine di regime danzano sulle ultime note, dopodiché
ci sarà solo il silenzio.

È finita.

Il tribunale è aperto!

È un tribunale popolare, peggio non vi poteva andare, sparate le
ultime cartucce,

Oppure fuggite

Ma andate lontano, vili

i fantasmi degli onesti sono già sulle vostre tracce!

carlo petrini 23.05.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

La peste bianca, quella buona a cinque stelle, si sta spargendo a velocità supersonica e distruggerà tutte le malattie infettive del nostro sciagurato paese.
Ragazzi e ragazze,
andrò a votare stasera!
Dalle 18 fino alle 22 sono aperte le urne e andrò a votare! Pure domani sono aperte qui, domenica no.
Per la seconda volta dopo le politiche nel 2013 voterò cinque stelle, convinto di liberare questa volta non solo L'Italia, ma l'Europa intera, se Dio lo vorrà.
Bellissimo!
Grazie Beppe, Casaleggio e a tutti i portavoce e attivisti.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

LA CONCIA SI TRASFERISCE ALL'ESTERO HA PAURA DEL POLITOMETRO....

aniello r., milano Commentatore certificato 23.05.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i cambiamenti producono squarci nel tessuto sociale. Ma nel tessuto sociale attuale c'è ancora qualcosa da squarciare?
Si tratterà forse di re iniziare a...rammendare... i calzini come si faceva un po’ di tempo fa?
Oppure si dovranno riaprire le porte delle carceri per coloro che nella peggior bestemmia della corruzione hanno calpestato gli insegnamenti trasmessi da tutti i Testi Sacri di tutta la Terra di tutti i tempi?
Quegli Insegnamenti dovranno essere riconosciuti e rispettati onde evitare che il peggio si abbatta sui nostri figli!
Nella corruzione e nella menzogna regna l’oscurità ed essa trascina nel baratro anche gli innocenti, ma oggi si osserva una nuova luce infatti, chi sta operando nel rispetto della Costituzione Italiana apporta nuova luce squarciando quell’oscurità.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 23.05.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Chissa' cosa darei per essere con voi alla nostra festa stasera a San Giovanni, per rivivere la forte emozione dell'anno scorso ! Ho gustato pero' un assaggino ieri sera a Milano, dove mi trovo per un controllo post-operatorio .Qui ho avuto la conferma della nostra vittoria.Infatti , se l'anno scorso nelle piazze c'erano anche molti curiosi, quest'anno ho visto solo grillini convinti.Consideratemi presente a Roma e nel conteggio delle persone aggiungetene una !

Giuseppe Satriano 23.05.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi si ricorda dei colpi di stato solo ora che gli manca il terreno sotto i piedi. Finora gli andavano bene!!!

Marisa S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Eh, in questo mondo di ladri
c'è ancora un gruppo di amici
che non si arrendono mai.
Eh, in questo mondo di santi
il vostro cuore è rapito
da mille piddini e da quattro birbanti.
Noi,noi siamo i pentastellati
noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi.
In questo mondo di ladri,
in questo mondo di eroi,
ora siamo molto importanti
e puoi venire con noi.
Eh, in questo paese di debiti
viviamo solo di scandali
e poi votate delinquenti.
noi schifiamo i politici,
e ci arrabbiamo, preghiamo, gridiamo,
piangiamo e poi eleggiamo i migliori.
Voi, vi divertite con noi
e vi rubate tra voi.
In questo mondo di ladri,
in questo mondo di eroi,
Voi non siete piu molto importanti
e questa festa è per noi.
Eh, ma questo mondo di santi
se il nostro cuore è rapito
dal popolo di pentastellati
Noi, noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi.

aniello r., milano Commentatore certificato 23.05.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Certo che leggendo l'articolo i nomi dei responsabili di questi enti, banche, assicurazioni sono sempre quelli, girano da una banca a un' assicurazione, ma non li smuove nessuno, come la dirigente rai che sta pure alle poste sempre da dirigente, mica porta le lettere naturalmente, e sono stipendi da 10-30.000 euro al mese che si sommano, che ne dice papa francesco? certe volte mi fa venire i nervi con tutto quel predicare senza fare nomi, esempi concreti, se tornasse il principale altro che sepolcri imbiancati, darebbe una mano di calce anche in vaticano.

carla g., Padova Commentatore certificato 23.05.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

_________primi risultati dal UK elezioni UE________


VINCONO gli Euroscettici...perdono i laburisti e i liberali


__________________________
(Reuters)

UK's anti-EU party big winner in local elections - partial results

LONDON Fri May 23, 2014


(Reuters) - Britain's anti-EU party UKIP made strong gains in local elections in England, siphoning support from Prime Minister David Cameron's Conservatives as it capitalised on discontent about immigration and mainstream politics.

The gains by the UK Independence Party, which wants Britain to leave the EU, will pile pressure on Cameron to toughen his approach to Europe and alarm some in his party who worry UKIP could scupper the Conservatives hopes of winning next year's national election.

The strong support for UKIP indicated by early local council results suggests the party could also do well in elections to the European Parliament, also held on Thursday.

If borne out by full results, the outcome of the local elections is a major triumph for fast-talking UKIP leader, Nigel Farage, a former commodities trader who has styled himself and his party as an antidote to Britain's three main established parties whom he accuses of offering the same policies and of ignoring voters' wishes.

Partial results from around a third of English councils on Friday showed UKIP won 89 new seats in local elections.

Labour won 105 new seats, the Conservatives lost 96 and the Liberal Democrats lost 103, according to the early results.

While the opposition Labour gained seats, the result could still spell gloom for the party, which is challenging Cameron's Conservatives in next year's national election. Labour's showing so far raises doubts about its ability to win that vote and could trigger internal discontent about the performance of its leader Ed Miliband.


http://uk.reuters.com/article/2014/05/23/uk-eu-election-britain-idUKKBN0E308H20140523

segue


per tutti i clienti linear ( gruppo uniplosai ), mi è arrivata la proposta di rinnovo della poliza della mia moto, classe di merito 1 da 15 anni, mi hanno aumentato il premio di circa 80€ senza che io abbia fatto nessu incidente, ho chiamato la compagnia e la ragazza al telefono, non senza disagio, mi ha detto che l'aumento era inspiegabile, ma che per avere la loro poliza lo dovevo pagare. io ho fatto la poliza con un'altra compagnia on line, quindi l'unipol ha inglobata la fondiaria sai spolpata dai ligresti ed adesso scarica le perdite sui clienti in maniera quantomeno sospetta. chi è cliente linear disdica immediatamente il rinnovo, anche se è per il prox anno. io non pago per ligresti, per le coop rosse e per politici che scaricano i debiti dei loro amioci sulle mie (s)palle

lino campanelli 23.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

RENZI IL CINESE

Matteo l idiota è il Made in China della politica. Produce pessime copie di ogni iniziativa del M5S(vedi: uno vale uno/unoxuno,vinciamo noi/iononvotom5s,le piazze piene realmente dei 5 stelle e quelle piene a parole di MatteoWang.Ecc) copie fatte male perché prive di qualità e arrangiate,come una maglia "Versacci" o un jeans "Dolce & Gabbiana"...insomma Renzi il fac-simile...e ve lo dice un pratese,che modestamente di cineserie se ne intende!

Grazianonardi@gmail.com 23.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Sin dal 2005, ai primi albori di questo Blog, Beppe ha subito i vergognosi attacchi di chi gli "ricordava" la condanna per l'incidente stradale, sicuramente vicenda dolorosa per tutti coloro che in prima persona, sopravvivendo, sono "VITTIME per SEMPRE!".

Una VERGOGNA la strumentalizzazione del DOLORE nei confronti di una persona come Beppe che sio è messo in gioco per contribuire a debellare la CORRUZIONE, il COMPROMESSO di una Classe politica che non ha ancora capito che,
"per ESSERE CREDIBILI occorre dare il BUON ESEMPIO!"
Quello che i politici dei Partiti non hanno saputo ancora fare!
Non è proprio nel loro Dna!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

ONORE E RISPETTO PER GIOVANNI FALCONE E SUA MOGLIE.

Tanti anni fa , purtroppo morivano G Falcone , la moglie ed agenti della sua scorta. Inesorabilmente , come giustamente ricordato dal blog , iniziava a 'morire' lo stato italiano ... e scendeva in politica in nano di merda che ha concluso di rovinare la nostra Italia!

Il mio timore è che con queste elezioni europee , la STRUTTURA EUROPA diventi un MOSTRO che stritoli DEFINITIVAMENTE tutte le nazioni del SUD europa , altro che ebetino !!

L'ebetino si permette di fare una conferenza stampa con slide... persino forminchioni ha detto che è scorretto!!! Uno scorretto che da dello scorretto all'ebetino credo sia l'apoteosi del marciume della casta politica... non se ne può più..
ed intanto gli ARRESTI continuano ,.. CARIGE , tutto bene? Ladri schifosi...

Come dice Beppe e come 'arriva' alle menti degli onesti , se vogliamo salvare il SALVABILE , è OBBLIGATORIO USCIRE DALLA MONETA EURO, RICONQUISTARE LA NOSTRA SOVRANITA' NAZIONALE CON LA NOSTRA MONETA E RIMANERE IN EUROPA ( vedasi Inghilterra) COMMERCIALMENTE PARLANDO...altrimenti , e non è terrorismo , l'ITALIA credo sparirà come nazione politica...!!

E' una questione di sopravvivenza!!!


#VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 23.05.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

La merda viene sempre a galla.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

###Complimenti per la Vostra legge sul reddito di cittadinanza.

Veramente una bella porcata....

Per ottenere il reddito di cittadinanza considerate tutti i membri della famiglia e i loro redditi con una serie infinita di variabili per il vostro algoritmo del cazzo...mentre quando volete pelare le famiglia non ci andate tanto per il sottile: Una bella PATRIMONILE sui patrimoni mobiliari e immobiliari (prima casa compresa! Altro che non lasceremo indietro nessuno e la prima casa è intoccabile) senza considera il numero di familiari a carico e il tipo di reddito dei singoli.

PATRIMONIALE CHE OLTRETTUTTO NON TOCCA ASSOLUTAMENTE.

A) (Per quanto riguarda la parte mobiliare) I titoli emessi dallo Stato italiano, quelli emessi dalle società quotate e le obbligazioni bancarie e assicurative (Unipol-Fonsai, MPS, Carige, Mediolanum, Intesa S.Paolo, Fondi esteri tipo Black Rock ecc..ecc...).

B) (Per quanto riguarda la parte mobiliare) I fondi immobiliari e le società di costruzioni. Infatti: dall'applicazione dell'imposta sono esclusi i fondi immobiliari e le società di costruzioni (Caltagirone, Benetton ,Gavio, De benedetti, Fondi esteri tipo Black Rock ecc..ecc...).

La finanza, Le banche e il terrorismo finanziario che detiene bot e cct e immobili li criticate sul palco o sul blog quando fate scena, ma poi gli succhiate il cazzo in tutti i modi nelle leggi fatte in Senato.
L'unico vostro fine e distruggere i patrimoni delle famiglie che hanno investito in questo paese di merda e non si sono nascoste dietro a finte società o abanche.

Insomma siete i soliti sinistronzi vestiti da pecore ma sempre merde dentro e fuori.

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emendc&leg=17&id=768313&idoggetto=785721


So che il mio intervento non ci combina nulla con l'argomento, ma date un'occhiata a questo link
http://www.corriere.it/politica/speciali/2014/elezioni-europee/notizie/berlusconi-a-bruxelles-stanno-allargando-cessi-ospitare-grillo-d0a4546a-da6b-11e3-87dc-12e8f7025c68.shtml

paura, hanno paura

Federico T., roma Commentatore certificato 23.05.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento

DEVO FARE I COMPLIMENTI ALL'IDEATORE DEI MANIFESTI ELETTORALI DEL MOVIMENTO.
In piazza stamattina c'erano file di faccioni incorniciate sui manifesti del partituncoli, invece il manifesto del Movimento era di una chiarezza esemplare: simbolo , milioni finanziamento restituiti, milioni finanziamento incassati da PD e PDL/FI.
Tra l'altro ho scoperto (econ me molti altri)Che i magnaccia della politica pd+pdl insieme hanno preso più del doppio del Movimento, poi ci raccontano che per far politica servono i soldi, altrimenti si è corrotti, PER FAR POLITICA CI VORREBBE UN PO' DI ONESTà E DI CAPACITà, QUELLO CHE QUESTI DELINQUENTI NON HANNO.

carla g., Padova Commentatore certificato 23.05.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vorrei scriverti perchè qui l'ebetino renzie sta cercando nell'ultimo giorno di chiusura pre elettorale di prendere consensi da persone che ancora non hanno capito...
Renzie scrivono ora i titoli dei giornali, ha appena detto che gli 80 euro si allargheranno anche a pensionati e partite iva........ MA NON E' UN'ALTRA PRESA PER IL CULO AGLI ITALIANI?????? L'ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI E IL BELLO E' CHE RENZIE NE VA CONVINTO DI QUESTI BENEDETTI CADUTI DAL CIELO 80 EURO!!!!!!!!!!!
Ma io vorrei chiedere a renzi, ma i cittadini con 80 euro cosa se ne fanno??? Una bella mazza sarebbe la risposta.

Atto secondo quello più importante: Renzi sta pensando solo ai LAVORATORI.
Ma ai DISOCCUPATI chi pensa? Che sono la fetta dei cittadini più larga in questo momento?
Perchè renzi non parla mai del REDDITO DI CITTADINANZA o qualcosa che lo Stato può dare ai disoccupati come succede in molti paesei dell'Ue e in Germania e Inghilterra? Perchè? E vuole anche prendere voti attraverso queste cazzatine? Ma nemmeno le allodole ci crederebbero.
In questo momento solo Beppe Grillo parla del REDDITO DI CITTADINANZA per i DISOCCUPATI, il resto sono solo fuffa e loro interessi personali.
Ultima frase: Beppe sei il più avanti di tutti, ma di miliardi di kilometri! Lascia che parlino ancora, non hanno capito niente di economia e disoccupazione, e problematiche per risolverli, i dotti dei governo non so da dove provengano!

matteo15641 23.05.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

@ gianni parlante
si voterà moooolto prima del 2018

resa v., novara Commentatore certificato 23.05.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Il TG delle 12,25 di Italia Uno ha trasmesso l'intervista di una presunta parente (ripresa di spalle) della famiglia deceduta nell'incidente stradale per cui Grillo, che era alla guida del mezzo, subì una condanna. Una cosa immonda la tivvù del pregiudicato. Non hanno trovato altro scavando nella vita di Beppe se non quella condanna, peraltro resa pubblica dallo stesso Grillo, condanna che lo ha portato, in coerenza con quanto sostenuto, alla scelta di non candidarsi.

M. Mazzini 23.05.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIAZZA SAN GIOVANNI SI STA RIEMPENDO..? io sto in sardegna e purtroppo per motivi di lavoro non posso esserci.. ma sarò presente virtualmente.. un nuovo mondo è stato scoperto dagli italiani un mondo fatto di semplicità di gioa di onesta di rabbia ed anche di speranza .la rivoluzione degli onesti dei silenziosi che ora urlano E' Questo il miracolo ,la maggioranza silenziosa hanno preso la parola ed ora vogliono far sentire la loro voce inascoltata.SARO' CON VOI PERCHE' LA VOCE ha UN NOME M5S

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 23.05.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Ventidue
di Sergio Di Cori Modigliani
Non ci sarà molto spazio, oggi, per commemorare la data. Va comunque fatto.
Perchè da quel giorno, 22 anni fa, è iniziato "ufficialmente" il declino del nostro paese, la sua discesa nel sotterraneo della civiltà, l'accettazione istituzionale del principio per cui ci si incontra, ci si frequenta, e si decide insieme dei destini collettivi della nazione, soltanto negli anfratti nascosti oscuri e clandestini del potere, là dove -da sempre- boiardi, big della finanza internazionale e importanti boss della criminalità organizzata decidono le strategie business del malaffare, il cui fine consiste nell'impoverire i territori, ricattare i governi, impossessarsi con la violenza e l'illegalità di intere nazioni, strozzando le vite, distruggendo le esistenze.
22 è un numero magico. Nella smorfia indica il matto, il jolly, l'imponderabile.
Anche nella Cabala.
22 anni fa, il 23 maggio 1992, la mafia siciliana assassinava il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo, e i tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Da quel momento l'Italia è piombata nel buio della ragione civile, per diventare ciò che è oggi, un paese in cui i magliari diventano presidenti di importanti banche e godono di stima e rispetto collettivo.
Essendo l'ultimo giorno utile di campagna elettorale se ne parlerà poco, il che comporta l'aspetto positivo di risparmiarci dalla consueta ipocrisia demagogica nel vedere i distratti complici dei criminali celebrare l'eroismo dei "servitori dello Stato".
Ma in questo 22esimo anniversario della strage di Capaci c'è un piccolo evento folcloristico, spettacolare, che forse annuncia -proprio come il numero 22 indica e suggerisce- il simbolo e l'inizio di un cambiamento per il nostro paese: da Civitavecchia arriva a Palermo uno speciale traghetto chiamato "la nave della legalità" sulla quale ci sono giovani italiani di ogni estrazione e regione, molti dei quali non erano neppure nati ne

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.05.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magnifico il Cecco Angiolieri di Ajruna!
Si, solo il Fuoco, può uccidere la peste!

Lady Dodi 23.05.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

sempre inquietante!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/23/licio-gelli-il-bambinone-renzi-e-gli-ex-lacche-di-berlusconi/996830/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.05.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

che spettacolo a famijola guzzanti....er padre der pdl,sabina vota tutti meno che grillo,e corado porello è n'deciso.
corà eri piu serio quanno parlavi de quelo....cheffamija demmerda.
Bongiorno blogghe

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

Stamani al tg5 delle 8.00 il graass lombrico Veltroni ha dichiarato che l'uscita dall'euro non è possibile perchè la costituzione lo vieta.

Rispondo a questo invertebrato che la costituzione non è riconosciuta come legge universale, ne tantomeno regola scentifica perfetta, infatti è stata inventata dagli uomini, che perfetti e assoluti non sono. Ora signor Veltroni nella sua relatività se ne stia calmo e buono e gioisca dei proventi illeciti di cui usufruisce, ancora, per il momento.
Un cittadino che mangia del proprio pane, ossequi.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.05.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho 3 cognati, di cui uno a 5 stelle, un altro voterà m5s ma non è convinto e un altro piddino laido.
ieri sera mi sono tolto uno sfizio.
era tanto che lo volevo fare, ma i rapporti di parentela mi frenavano.
ieri i freni inibitori si sono infranti dopo l'ennesima discussione e l'ho mandato affanculo, cacciandolo a calci nel sedere da casa mia insieme alla moglie, altra piddina repellente.
oggi mi sento radioso!
non immaginate come ci si sente bene dopo!
mi viene di fare un appello:

caro lettore, caccia anche tu il viscido serpente piddino da casa tua e la vita ti sorriderà!


la LEGA vuole buttare l'euro,butteranno anche i diamanti?

il realista 23.05.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

""“Mi auguro al di là della giustizia terrena, che una giustizia divina lo mandi all’inferno”. Non usa mezzi termini Antonio Di Pietro, fondatore e presidente dell’Italia dei Valori, che parla a IntelligoNews da magistrato e da politico del caso Scajola. E questo è solo un assaggio del ricco menù.

Scajola, si indaga sulla revoca della scorta al giuslavorista per cui Sacconi e Parisi chiesero la scorta. Da magistrato, cosa ne pensa?

«Sul piano tecnico-giuridico non posso che rimettermi alle valutazioni che la magistratura darà sull’ipotesi o meno di reato. Non v’è dubbio che sapere che un ministro dell’Interno abbia avuto coscienza e conoscenza di persone che stavano rischiando la vita in modo concreto e non sia intervenuto, come invece ha fatto per favorire dei latitanti per fatti di criminalità organizzata, mi faccia sentire umiliato come cittadino e come rappresentante delle Istituzioni. Abbiamo avuto personaggi di questo genere addirittura al ministero dell’Interno. Mi auguro al di là della giustizia terrena, che una giustizia divina lo mandi all’inferno».""

http://www.intelligonews.it/di-pietro-idv-scajola-mi-auguro-che-almeno-dio-lo-mandi-allinferno-la-bce-va-rivoltata-come-un-calzino/

toni'! però quell'endorsement per matteuccio ...non ci posso ancora credere!!!

paoloest21 23.05.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

bisogna mettere silviuccio e matteuccio nella stessa struttura sanitaria

mario futuro, bologna Commentatore certificato 23.05.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mediocre renzi ha lanciato hashtag #23maggio,come un avvoltoio si è lanciato sull'anniversario della morte del GIUDICE per accaparrarsi simpatie e voti. #renzivergognati

mario futuro, bologna Commentatore certificato 23.05.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Per Marco di Torino. Si, Renzi è palesemente a pezzi ormai.
Le sue ultime apparizioni televisive m'han fatto pensare: se questo non fosse giovane.....io sessantenne, con delle mazzate così, ci avrei già rimesso la pelle.
Oltretutto non regge più di mezz'ora in pubblico. Ben altra tempre Grillo, sebbene mio coetaneo!
Sarà che quando sei sincero e vero, la forza, anche fisica ti viene.

Lady Dodi 23.05.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma, dormo o son desta?
...Renzi non aveva detto che queste votazioni europee NON avevano una valenza sulla politica e sul Governo nazionale?

Ed allora perchè Renzi sta facendo una conferenza stampa per rendicontare ciò che ha fatto il "suo" Governo in questi 80 giorni?

Vuol dire invece che ...
-una valenza ce l'hanno queste elezioni?

Il giro della Ruota di Renzi in 80 giorni.

Gira la ruota!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S’i’ fosse foco, arderei Poletti;**
s’i’ fosse vento, lo tempestarei;
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse terra, mandereil’en profondo;

s’i’ fosse Dio, allor sarei giocondo,
ché tutti li credenti embrigarei;
s’i’ fosse Percezion, sa’i' che farei?
sarei in tutti gli Esseri del Mondo.

S’i’ fosse morte, andrei dar Nanazzo;
s’i’ fosse vita, fuggirei da lui:
similemente faria con l'Ebetazzo,

S’i’ fosse Arjuna, com’i’ sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui.

-----
**anche Marchionne però :))

Arjuna , Madras Commentatore certificato 23.05.14 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S grazie di esistere.

mic.r. 23.05.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

dopo tutti gli ultimi arresti illustri,siano nelle patrie galere che ai domiciliari,tutti si proclamano "innocenti" e minacciano denunce e querele...i casi sono due ,o le nostre forze dell'ordine sono degli incapaci e faziosi senza nessuna prova e pertanto fanno abuso del loro potere(ma sinceramente non credo)oppure questi personaggi presi con le mani nel sacco sono degli attori nati,senza avere nessun briciolo di dignita',negano e spergiurano il falso..pertanto se dopo mesi d'indagini e di intercettazioni con prove certe,perche' non è sufficiente?cosa serve attendere che confessi? che dica "mi avvalgo della facolta' di non rispondere?in attesa di qualche avvocatuncolo che li tiri fuori con qualche cavillo burocratico?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 23.05.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma...Renzi...è normale, e consentito, che stia, in questo momento, facendo campagna elettorale tramite conferenza stampa dalla Presidenza del Consiglio...a Palazzo Chigi?

breeze 23.05.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una terribile pestilenza, la Morte Rossa, sta devastando la contrada e il principe Prospero, uomo di animo felice e temerario, decide di ritirarsi insieme ad amici e cortigiani in un palazzo, così da evitare il contagio. All'interno dell'edificio gli occupanti trascorrono gioiosamente le giornate, con musiche e buffoni, e dopo cinque mesi di isolamento il principe decide di indire un ballo in maschera. Vengono quindi allestite sette stanze, ciascuna di un colore diverso: azzurro, porpora, verde, arancione, bianco, viola, nero. I partecipanti si concentrano nelle prime sei ed evitano l'ultima, perché troppo cupa. Proprio in questa compare un nuovo invitato, che indossa un sudario macchiato di sangue e una maschera che raffigura il volto di un cadavere. La figura attraversa tutte e sette le stanze tra lo sconcerto dei presenti, che si fanno da parte per evitare di toccarla. Quando ha concluso la sua camminata Prospero, ripresosi e oltraggiato da quello che crede un orribile scherzo, corre incontro al nuovo venuto con l'intenzione di ucciderlo, ma prima di raggiungerlo cade a terra senza vita. Solo allora gli astanti riescono a togliere il costume al misterioso ospite, ma si accorgono che sotto di esso non c'è niente: è la Morte Rossa, riuscita a entrare nel palazzo. Gli occupanti cadono morti uno dopo l'altro, e la Morte Rossa stabilisce il suo regno sull'edificio ormai buio e desolato.
(Edgar Allan Poe La maschera della morte rossa)

jazz00 23.05.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA FOSSERO STATI ALTRI A FARE QUESTA CONFERENZA STAMPA SAREBBERO STATI MASSACRATI E CI PARLATE DI DEMOCRAZIA DI BERLINGUER E DI SCIACQUARCI LA BOCCA SE SI PARLA DI BERLINGUER NON CE LA SCIACQUIAMO LA BOCCA PER NON ROVINARE L'ESPETTORATO CE MERITATE ANDATE PURE CON JUNKER E LA MERKEL L'ITALIA E' UN'ALTRA

giobattta 23.05.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BLOG/Movimento!!!

Già avrete notizia, oggi, del calo record dei
generi alimentari nel nostro Belin-paese!
Domanda:
oltre ai morti per fallimenti, per freddo & suicidi vari
aumenteranno, purtroppo, anche i morti per fame?
Dati ISTAT a questo link:

http://www.helpconsumatori.it/acquisti/vendite-al-dettaglio-
istat-35-in-un-anno-crollo-record-di-alimentari-68/82064

Beppe 'stasera dàye giù duro!

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

O. T.
Ieri sera da Vespa l'Ebetino di Firenze ha avuto 1.800.000 spettatori. Beppe, lunedì scorso, 4.300.000!

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 23.05.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Nel video di Franco Bechis eccole, tutte le auto blu che Matteo Renzi doveva mettere all'asta http://youtu.be/fytkx-Si0sA

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.05.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Non ci posso credere lo "gnocco fritto" ha detto alla conferenza stampa che ha rispettato tutte le scadenze che si era dato!!

Graziano C. Commentatore certificato 23.05.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

piena solidarietà e vicinanza alla signora Ilda Iadanza .

mario futuro, bologna Commentatore certificato 23.05.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

ora ho capito cose' la par condicio se c'e' uno di destra e' una cosa se c' e' uno sinistro un'altra ma perché oggi caro beppe non ti fai una bella conferenza stampa tanto non sei candidato impara cose' la democrazia si possono sperare che diluvi ma l'esito e' scritto

giobattta 23.05.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

breaking nevs

piddi 30,5

m5s 29,5

ma il piddi va ormai con il freno tirato mentre il m5s ha messo la freccia,,matteuccio s'impantana sulla cisa ?

paoloest21 23.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, dirò una cosa per cui se non mi buttate fuori dal blog, quantomeno mi tirerete sassate via web.Vorrei arrivare ad un decimale dal PD ma non stravincere.
Io sono un tipo oculato, nel senso che credo di saper spendere e gestire al meglio le finanze.
Con la Cassa vuota, affronterei la situazione ma con un debito di DUEMILAMILIARDI NO!
Quando ha vinto Pizzarotti la gioia era mischiata allo sgomento perché come puntualmente è accaduto, la gente che è mediamente cretina, si, mediamente totalmente cretina, pretendeva che lui rimediasse a tutto il malaffare pregresso, munito di una qualche bacchetta magica.
Lo stesso pretenderebbero dal 5 Stelle se domattina noi si andasse al Governo.
Tutto sistemato in 24 h.!
Non possiamo aspettare ottobre ? Garantito che se questi qui vanno avanti fino a ottobre....ma quale processo sul web?! Li inseguirebbero gli stessi che li han votati, per le strade e con un machete in mano!
Perché si, la gente è mediamente cretina ma anche una bestia cretina inferocita.

Lady Dodi 23.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi sta presentando le nuova serie di slide.
Guardatelo, non c'è più grinta, entusiasmo, vigore.
E' un uomo a pezzi, non ci crede più. IL NULLA

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 23.05.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

in questi giorni tutte le televisioni ed i giornali hanno un unico obbiettivo: attaccare Grillo con ogni mezzo attaccandosi ad ogni parola o distorcere ogni concetto espresso. Hanno una fottuta paura di perdere i loro scandalosi privilegi

luciano p., mestre Commentatore certificato 23.05.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

renzi ha smentito categoricamente che schettino faccia campagna elettorale per il pd.ha detto:non abbiamo bisogno di schettino.sappiamo affondare da soli.


Io sono scandalizzato dalla televisione di stato per 2 motivi: 1 perchè da pochissimo spazio al M5S; 2 perchè fa parlare e da voce a persone che hanno avuto a che fare con il codice penale per reati contro il patrimonio dello stato. Questi individui non degni di parlare in una televisione di cui siamo obbligati a pagare il canone e che dovrebbe essere lo specchio della legalità, condizionano negativamente le menti di persone più vulnerabili come bambini ed anziani. Per tale motivo riterrei opportuno costituirci parte offesa nei confronti della RAI per poter impedire tali comportamenti.

moreno bichi 23.05.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

commovente myrta merlino.ha detto:siamo tutti nella stessa barca.forse mi sono sbagliato.pensavo di andare a nuoto e,invece,sono sul panfilo di myrta pagato col mio lavoro.


Letta adesso:


"Il problema di Stefano Menichini (direttore di
Europa ndr) è che è un giornalista senza lettori.
Essere un giornalista senza lettori è come essere un attore porno senza erezione"


Andrea Scanzi

Me' cojioni!

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 23.05.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe , ciao BLOG !!
Ci siamo , è il momento più duro , BLOG !!! non dovete perdere la calma...
Leggo paura e nervosismo NO!!! VINCIAMONOI!!!
IO , nella mia piccola attività di attivista 5 STELLE , OVUNQUE MI GIRI TROVO GENTE CHE VOTERA' il nostro MOVIMENTO !!!
Poco fa sono stato fermato per strada da 4/5 persone che mi hanno chiesto informazioni e spero di aver trasmesso loro il CAMBIAMENTO CHE TUTTI DOVREMO AFFRONTARE !!
Non siate ne tristi ne spaventati , bisogna combattere , sino alla fine! Dobbiamo andare a riprenderci la NOSTRA ITALIA , il tessuto sociale ed il RISPETTO per TUTTI GLI ITALIANI!!!
Sono sicuro di aver convinto nel mio piccolo almeno una ventina di persone a votare M5S , basta parlare loro e dire la verità, quindi , prepariamoci al CAMBIAMENTO!!!
VOTERO' GRAZIA MENNELLA !!!
Essendo della circoscrizione NORD-OVEST voterò la bravissima dottoressa dell'Ospedale di Lecco GRAZIA MENNELLA che é STATA LICENZIATA PERCHE' ha detto la verità ( e vi lascio solo immaginare il vero motivo)
l'ho conosciuta personalmente e la ritengo una persona degna di rappresentarci!!
Quindi , GUERRIERI 5 STELLE , in alto i cuori !!!

O NOI O LORO !!!

#VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 23.05.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

ot


Elezioni: Marchionne non ha mai espresso intenzioni voto in Italia

(ASCA) - Roma, 23 mag 2014 - ''Il dottor Marchionne non ha mai espresso in nessuna occasione, e tanto meno in un evento economico americano che si e' svolto ieri, le sue intenzioni di voto in Italia''. E' quanto precisa un portavoce della Fiat. red/cam/bra [...]
Pubblicato il: 23 Maggio 2014 - 12:42
--------------------------------------------------
Ahahahahahahahahahah
Buffone

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 23.05.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

G8 Genova, fotoreporter Mark Covell: "Voglio i nomi di chi mi stava per uccidere. Nell'archivio Scajola forse la verità"

http://www.huffingtonpost.it/2014/05/23/g8-genova-fotoreporter-mark-covell-intervista_n_5377292.html?1400837794&utm_hp_ref=italy

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.05.14 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mirta di La 7,leggimi bene,a me gli occhi,nel tuo programma, oltre ad invitare costantemente personaggi anti-movimento 5 stelle ogni santo giorno senza contraddittorio,oggi affermi di non aver mai visto in faccia "quelli li " inteso i rappresentanti europei del movimento,stai serena li conoscerai,hanno una dote oggi assai rara.......l 'onestà .
Si vergogni ...lei è il suo indegno programma.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Da ex dirigente Uilca - comparto assicurativo - si percepiva che sotto questa fusione , con accordi di buoan uscita per Cimbri e Compagnia , qualcosa non funzionava e c'erano da salvare le aziende assicurative di Ligreti . Per non parlare del Mond Carige Assicurazioni e Carige Banca. Po alla fien di tutto , essendo aziende private ma dai forti interessi pubblici , pagano i lavoratori attraverso piano riorganizzatvi che toccheranno il costo del lavoro

roberto bianchi 23.05.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Da ex dirigente Uilca - comparto assicurativo - si percepiva che sotto q

roberto bianchi 23.05.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma... non c'era in mezzo anche il figlio della ministra...?

Simone Pianetti 23.05.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPPE,
CHISSA' CHE L'ICEBERG CROLLLI COMPLETAMENTE

alvise fossa 23.05.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

la collaborazionista myrta merlino,nella trasmissione più squallida della televisione italiana,ha chiamato a raccolta i suoi petain.

vito asaro 23.05.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Stasera non saro' a Roma, ma ci saro' con il cuore e con la testa....Vinciamo noi!

emanuela di caccamo 23.05.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

"UN POPOLO CHE ELEGGE CORROTTI,IMPOSTORI,LADRI,PUTTANIERI E TRADITORI, NON E' VITTIMA! E' COMPLICE!"

L'ORACOLO 23.05.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

====================
VIVANO FALCONE E BORSELLINO
====================

resa v., novara Commentatore certificato 23.05.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci si può ancora iscrivere come scrutinatore per le liste 5S?

Rossana P., Genova Commentatore certificato 23.05.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

23/05/2014 12.45.04
M.s.: Sig.Ilaria Calvo perchè dopo tanti anni racconta l'incidente? La svolta del giornalismo a due giorni dalle votazioni!
"L’informazione è la prima responsabile del disastro di questo Paese""

846 23.05.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Non sarò a Roma, non ho la possibilità e questo mi intristisce, ma sarò con voi, con il cuore e con la mente.
Quando sarete lì, urlate anche per me VINCIAMONOI!
http://www.facebook.com/photo.php?v=498360296932905

giuseppa g., ivrea Commentatore certificato 23.05.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

io sono dell'opinione che alle trasmissioni dove sono presenti condannati, indagati e collusi,

il m5s NON dovrebbe partecipare

resa v., novara Commentatore certificato 23.05.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

2

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.05.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

E si scandalizzano perché vengono chiamati "PESTE ROSSA". Sono peggio della peste !

Alessandro L. 23.05.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori