Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Reggio Emilia

  • 518


BEPPE DA REGGIO EMILIA!
Guarda il video
beppe_reggio_emilia_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo A Reggio Emilia!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

"Io me lo ricordo Del Rio che diceva "io una volta che lascio il posto da sindaco torno a fare il ricercatore!" Tra un po’ andrà dall’altra parte e farà il RICERCATO! Comunque signori, è inutile che io vi dica le stesse cose che vi hanno detto loro! Qui è successo qualcosa, in me ad esempio, ma anche in voi. Io sono sempre quello. Sono sempre quello lì che grida, dice le parolacce, che viene tacciato come il fascistello populista che dice le parolacce che è volgare che è rabbioso che è cattivo! Il nano dice che io sono cattivo! Perchè vuole spaventare la gente della mia età, i settantenni. Gli dice: state attenti quello lì arriva vi taglia la pensione: è vero! E’ vero io la taglio la pensione, noi la tagliamo la pensione, mettiamo un bel tetto a 5000 euro lordi di massima e con la differenza portiamo su le minime! Quindi i pensionati che avranno 7 8 10 20 30 mila euro di pensione dovranno pensare che io sono cattivo! Ma io sono cattivissimo col nano! E allora questo nano questo Renzie, questo ebetino… non mi viene neanche voglia di scherzare!
Ho letto un libro di Edgar Allan Poe dove lui narra di una tortura medievale che si chiamava il morto e il vivo! La tortura era legare un morto a un vivo, quando vedo Renzie e Berlusconi non so chi cazzo è il vivo! [...]" Beppe Grillo a Reggio Emilia
Continua ... Guarda il video integrale

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
Oggi: Bologna, piazza San Francesco - ore 18.00
11-mag: Treviso, piazza dei Signori - ore 21.15
12-mag: Brescia, piazza Duomo - ore 21.00
13-mag: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

9 Mag 2014, 20:35 | Scrivi | Commenti (518) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 518


Tags: beppe grillo, diretta, reggio emilia, vinciamonoi tour

Commenti

 

Non sono ancora riuscito a capire come è possibile che con "10.000.000" di
sostenitori del movimento sia così difficile raccimolare 1.000.000 di euro per
una giusta causa.

Teddi Rossi 14.05.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

ESCI DA QUESTO BLOG .. DISSE RENZOCCHIO !! .. ECCOTI SERVITO EBETINO ! HAHAHAHAHAHA ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 12.05.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Una mia personale analisi disillusa.
L'anno scorso io ci credevo, veramente, in M5S. Poi ci sono state alcune cose che non mi hanno più convinto. Immigrazione: voto all'abolizione del reato di clandestinità. Le conseguenze a me sembrano gravi, i costi anche. La gente delle zone interessate (che già non ha un'ambulanza quando la chiede) vede una movimentazione di mezzi e personale sanitario costosissima (ad oggi più di 300.000 euro al giorno) e di cui beneficiano extracomunitari. Non certo rifugiati politici. Alcune mamme si sono giustamente rifiutate di mandare i figli a scuola perchè i pullmann sono gli stessi su cui si trasportano senza un minimo di prudenza persone malate di aids. Per non parlare dei rischi di malattie come l'ebola. Io credo che di questa vergogna anche m5s sia parte in causa.
Inoltre veniamo al secondo e più grave punto: l'Europa. Io l'anno scorso sentivo Grillo parlare chiaramente di uscita dall'euro e fine dell'Europa. Quest'anno sento di nuovo la puzza referendum...un modo per pilotare le cose probabilmente. Non voglio ritrovarmi alla fine a mandare in Europa gente che per carità, è trasparente, ci segnala le nefandezze, si taglia lo stipendio...ma al dunque non aiuta, con il voto, con le politiche vere.
La causa della crisi non è solo finanziaria, è un discorso anche di dogane e dazi inesistenti. Finchè si sta in Europa le nostre piccole imprese falliranno. Verranno sempre più merci prodotte altrove e distribuite dalla grande distribuzione organizzata, che è peggio delle criminalità organizzata e che ha ottenuto e vuole il precariato. La devastazione, insieme alle multinazionali.Altro che "portano lavoro". Ora io credo che sia inutile organizzare il microcredito se non si lotta in alto. Il microcredito non ci serve. Ci serve una politica economica completamente nuova, che salvaguardi le piccole imprese. E io ho paura che Beppe su questo mi deluderà ancora. Mi direte "vota lega". Però delusi ce ne sono tanti..in un anno le rose fioriscono..

f f () Commentatore certificato 11.05.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE KAZZO FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORDO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.
DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO.... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACCIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.
MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? GLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE DUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.
SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 11.05.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine e ad un mutamento.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 10.05.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORDO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.
DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO.... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACCIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.
MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? GLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE DUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.
SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 10.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Mix24 , su Radio24 , intervistato da Giovanni Minoli , DE Benedetti dice : " Gli 80 euro in tasca agli Italiani sono uno spot elettorale ". Minoli replica . " Sono finanziamenti che di strutturale non hanno moltissimo per il futuro ?" . " Zero " risponde de Benedetti . " Quindi , secondo lei , questi 80 euro arrivano a maggio e poi è finita ?" incalza Minoli . " Sì , più o meno . Insomma è uno spot " conclude De Benedetti . Pubblicato su Dagospia il 5 maggio 2014 alle ore 12:13 . Diffondete per piacere !!!

Carmela Cimmino 10.05.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPPE,
AVANTI COSI' E NON MOLLARE MAI

alvise fossa 10.05.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Ormai le analogie tra Renzi e Berlusconi sono sempre più evidenti:
- Entrambi vogliono una legge elettorale a liste bloccate senza preferenze.
- Entrambi non hanno problemi a candidare o mettere nel governo inquisiti di ogni genere.
- Entrambi continuano a prendersi i rimborsi elettorali che servono a finanziare le fondazioni private dei membri dei loro partiti.
- Entrambi cercano di COMPRARE i voti con l'elemosina pre elettorale.
- Entrambi vogliono gli F35, la TAV, gli inceneritori, il cemento.
- Entrambi vogliono la precarietà sul lavoro con contratti a termine senza causale lunghi fino a 3 anni.
- Entrambi vogliono diminuire le pene per il voto di scambio.
- Entrambi vogliono mantenere tutti i vincoli europei da loro votati e continuare a far delocalizzare le aziende.
Eccolo qua il RENZUSCONI!

Lorenzo M. Commentatore certificato 10.05.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

15 giorni al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 10.05.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio da una coetanea a Beppe per Vespa, per quel che vale.

Ho visto ultimamente l'intervista a sky: Beppe è fantastico e sprigiona onestà e competenza. Un punto forse potrebbe essere migliorato: Beppe già mentre il giornalista fa la domanda capisce dove vuole arriva ed inizia a rispondere prima che la domanda sia finita.
Questo è lo stesso consiglo che do ai miei studenti per l'esame di laurea: lasciare fare tutta la domanda, anche se si è già capito il senso e rispondere solo dopo. In questo modo non si interrompe e nello stesso tempo si ha il tempo di formulare una riposta meditata.

Clara M. Commentatore certificato 10.05.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto preparando alla mia rinascita. Il 25 rinascero' in una nuova Italia, un'Italia a 5 stelle! E tu?

anna sono, olbia Commentatore certificato 10.05.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe quando vai da Vespa voglio vedere se hai il coraggio di dirgli in faccia "chi striscia non inciampa"
;)

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 10.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

è il momento di sostenere Beppe Grillo nella sua battaglia non contro l'Europa ma contro il Quirinale
E STRAVINCEREMO NOI !!!
si andrà a votare presto e aprirà le candidature agli iscritti al 30/06/2013
quelli iscritti dopo questa data temo non potranno ancora votare, ne dubito
ma se non altro si divertiranno... :)

P.S. 10.05.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati al parossismo della paura.
Tutti, da sel a flli contro di noi.
Il più becero è berlu che paragona Grillo a Hiltler.
Il migliore alleato di renzi dà fondo alle offese più assurde.
Sa che sarà proprio lui a perdere più di tutti ma non credo glie ne importi. L'importante per loro, è che tutti assieme, lega compresa, rimangano maggioranza.


GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Path Walker e la busta paga pronta l'8 maggio. Quella mostrata da Mr.80 Euro e' un santino elettorale :-) Io come tanti altri la busta paga la vedremo solamente il 26/5/2014, casualmente un giorno dopo che avremo messo la croce sulla scheda, con accredito il 27/5/2014. Gli 80 euro con l'elastico sapremo se li avremo presi solo dopo le elezioni. E poi basta con la storia del bonus ai redditi inferiori a Euro 1500, gli 80 denari per intero li percepira' soltanto chi ha il reddito inferiore a 24000 euro lordi l'anno (che son ben meno di 1500 euro in busta) e vanno a diminuire fino a 26000 euro lordi. Non c'e' nessuno esperto di buste paga che li sputtani una volta per tutte?

mario marini 10.05.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembrate tanti Grilli crocifissi e Sgozzati entro un Campo di Spighe di Grano.
Poi passeranno ad Appiccare il Fuco, i PAdroni, al canto d'un GAllo notturno, di lontano...

Non dite che porto Sfiga.
Non è così.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe devi andare a porta a porta per ultimo,non per primo,se ci devi andare,vacci in maniera intelligente.

Daniele ., Ascoli Piceno Commentatore certificato 10.05.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CrOZZO Ce stay rumpenn' o cazz' tu e genni a' karogna.
Quest'ultimo sarà pure nu koglion', ma i romanisti con pistola in tasca, che kazz sono??
E' facile deridere sulle sventure di un popolo che è stato ridotto in macerie e così si è mantenuto per comodità dei mafiosi al potere. Ma yatevenne affankul'.

john f. 10.05.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sondaggio Sky : ha ragione Renzi o Grillo su infiltrazione politica nell' Expo'? Voti: Grillo al 78%

Mario Cozza 10.05.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Qual genere di FAme ci Pervada, intendo come NAzione, l'osservo dalle file agli stadi oppure alle sale Slot.
Quanti optano per una Biblioteca, un Museo?

Dove osano i Topi.

Non mi parlate di Cul Tura e PAtri monio d'Arte.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

La cosa è diventata veramente insopportabile.
Tutti i Tg parlano di Grillo che caccia uno dei suoi poi montano il servizio con Berlusconi che dice che Geillo è come Hitler.
Neanche una parola sui contenuti del comizio, sulle proposte, sulle cause del disastro MPS.
Ma basta!
Qua dobbiamo fare qualcosa.
FICOOOOOO, FAI QUALCOSAAAAA!!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 10.05.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il TG la 7 ore 13.30 ha trasmesso un telegiornale scandaloso.Dove sei Mentana ? Schiena dritta ora più che mai !non e' più tempo per i servi.

elisabetta deste 10.05.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe!
Chi sbaglia paga...e i cocci sono suoi.
L'importante è tenere l'ambiente (MoVimento) pulito.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 10.05.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto l'articolo di Beppe Grillo :è un grande che più grande non si può ha perfino scomodato E.A.Poe.
Poi vado giù e vedo la prima pagina del corriere e la foto di quel... non dico cosa di Monti con i suoi indebiti guadagni e tutti i conflitti d'interesse peggio di un silvio qualsiasi e mi chiedo: Quando avrei saputo/capito tante cose sul mondo che ci stanno rubando se non ci foste voi, ma soprattutto Beppe?
Avrei potuto immaginare tanto, ma con questo blog ne ho la certezza ! grazie a tutti VOI e un grazie particolare a Beppe Grillo, non so se glielo daranno, ma meriterebbe il NOBEL PER LA COMUNICAZIONE! (oltre alla laurea se non l'ha già naturalmente).

carla g., Padova Commentatore certificato 10.05.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!

staff....il mio scudo stellato....dov'e'?? e' passato un mese...dai...


Dal mini post a fianco:
Beppe ti piace vincere facile vero?
Andare a porca a porca prima del delinquente e dell'ebetino,potrebbe essere sbagliato,ma andarci dopo sarebbe meglio,sopratutto perchè uno è un delinquente e l'altro è un racconta frottole.
Prima no, ma dopo si,con qualche riserva,per non essere messo al pari di questi due figuri.
Pensaci bene Beppe,un consiglio da parte di chi sempre si è battuto perche il m5* andasse in TV!
Grazie Beppe dello spazio che ci concedi"immeritato".

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEI UN DIPENDENTE MA TI SEI MESSO IN PROPRIO CON I SOLDI DEL TUO PADRONE !!!

P.S. 10.05.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

CAmbiare Governi nei PAlazzi del Potere è solo cambiare Bestiame nella Stalla.

E' nell'Anima degl'Individui che si scrive il Cambiamento storico, morale e Spirituale dell'Umanita'.
GAlileo, Leonardo, Botticelli, ci lasciaron di piu', da soli, Unici, che gli Eserciti di NApoleone, Hitler, Bush...

Obama sembra non Capire...
Anche molti, nel M5s per Sbaglio.
Il Gregge Eletto, come gli Ebrei dell'Evo moderno.
Si fa per dire.

Non vi sto Offendendo, vi racconto per come vi Vedo, atteggiate.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Il pd non esulti perche loro non ci insegna la moralità e l'etica anzi.. il m5s sospende uno condannato dalla corte dei conti per uso illecito del denaro pubblico il pd invece per lo stesso tipo di reato fa segretario del partito e poi con 161 voti presidente del consiglio e per favore pidinni e stampa asservita nascondeteviiiiiiiiiii

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 10.05.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Del(i)Rio ovvero la fiction del buon padre di famiglia, cattolico, bravo, modesto, gran lavoratore, sforna figli ecc. Sono i soggetti peggiori questi qui che si presentano con l'aura della santità, privi di ambizione personale e per questo sottovalutati nella loro pericolosità sociale.

Pietro Rotai 10.05.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

sti stronzi hanno dato 80 euro ai dipendenti pubblici , volevo sapere da renzie , se li prendono pure quelli che timbrano e poi si vanno a fare i cazzi di loro ??

paolo b., ancona Commentatore certificato 10.05.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto di Grillo a Porta a Porta il 19...devono andare prima renzie, berlusco e poi Grillo.........non Grillo x primo! e poi.....non in seconda serata (ore 23-23.30) ma PRIMA serata! attento Beppe, la trappola TV è pronta!

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 10.05.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAFF..

Il mio bollino blu.
Vi convincerò per sfinimento.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 10.05.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

I NOSTRI RAPPRESENTANTI NON POSSONO ASSUMERE COLLABORATORI O DIPENDENTI SENZA LA PREVENTIVA APPROVAZIONE DA PARTE DEGLI ISCRITTI CIRCA LA LORO NECESSITA' E SOPRATTUTTO

O P P O R T U N I T A'

è chiaro il concetto DeFranceschi ?

è che cazzo sono quelle spese per comunicazione ?

cosa cazzo mi hai comunicato in questi 4 anni ?

P.S. 10.05.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

E' finito il tempo dei Popoli.
E' finito il tempo dei Letterati.

E' il tempo dei BAncari.
E' il tempo degli Assassini.

E' finito il tempo dei Mughetti.
E' finito il tempo dei Ciclamini.

E' il tempo delle Ortiche Rosse.
E' il Tempo dei Crisantemi Neri.

Carnevale di MAschere
PAsqua di Tumulazione.

Niente scritte sui muri
Solo Graffiti nelle Anime.

Al Ribasso.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi rifaccio al commento di Marcello delle 13 e 51 mi pare.Ottima proposta!!Credo sia importantissimo creare un filmato con i momenti salienti del M5S ,CON LA LISTA CHE SCORRE DI QUELLO CHE HA PROPOSTO E SOPRATTUTTO QUELLO CHE E' STATO BOCCIATO DAI DISGRAZIATI CHE CI STANNO GOVERNANDO. ABBIAMO L'OPPORTUNITA' DI DIMOSTRARE UNA VOLTA PER TUTTE CHE PICIERNO E COMPANY CON I LORO SOLITI MONOLOGHI MENTONO SAPENDO DI MENTIRE
E' UN'OCCASIONE UNICA,OTTIMA L'IDEA DI MARCELLO!OTTIMA ANCHE L'IDEA DI INTERVENTI DEI NS PARLAMENTARI.

Paola L., Verona Commentatore certificato 10.05.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.newspedia.it/il-cedolino-di-renzi-e-moscio-non-funziona/

Il cedolino di Renzi è moscio: non funziona come prova

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.05.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog!
Beppe di sta "massacrando" per noi!!!
Pensateci bene:ogni sera una tappa diversa e l'unico giorno di pausa và da Vespone invece che rilassarsi!!
Beppe è un grande esempio!
Diamoci dentro anche noi.stampiamo e diffondiamo il giornalino a 5 stelle che per me è la miglior presentazione che può dare il Movimento!
Anche se abbiamo già donato,facciamo un'ulteriore donazione anche se piccola ma che insieme diventa grande!!
Lottiamo tutti insieme che l'unione fa la forza!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 10.05.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

####Renzi: "A maggio 80 euro in busta paga"

Renzi promette che dal primo maggio finiranno “1000 euro netti in busta paga all'anno a chi guadagna meno di 1500 euro al mese”

In nessuna delle dichiarazioni del cazzaro fiorentino si parla di “REDDITO”...

Ecco invece il trucco...

Allegato alla busta paga:
PRIME ISTRUZIONI AGENZIA DELLE ENTRATE - BONUS IRPEF 80 EURO.
" i contribuenti che pur avendo un reddito inferiore a 26.000 euro, dovessero per via di altri redditi superare detto limite, dovranno comunicarlo al sostituto che recupererà il credito nelle successive buste paga. Se un contribuente dovesse comunque percepire un credito in tutto o in parte non spettante, dovrà restituirlo nella dichiarazione dei redditi dell'anno successivo"

Quindi chi ha una busta paga inferiore a 26000 euro e la casa di famiglia al paese che non riesce in nessun modo ad affittare o vendere, non solo dovrà restituire gli 80 euro , ma pagherà l'IRPEF sulla seconda casa, L'IMU e la TASI maggiorata da Graziano Delrio quello che fa le patrimoniali nascoste sui risparmi e la pelle dei lavoratori italiani e poi dice “non faremo patrimoniali”.

palmiro t. e il testo scomparso (??) 10.05.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi
NELLA MIA REGGIO EMILIA IERI SERA HO CAPITO UNA COSA:NON VINCEREMO,MA STAVINCEREMOOOOO
ALLA FACCIA DI DEL RIO CHE CON LA SUA MEDIOPADANA CI HA LASCIATO SOLO DEBITI,DEGRADO,CEMENTO INUTILIZZATO
VINCIAMO NOI
LO HA DETTO REGGIO EMILIA

giuliano m., canossa (re) Commentatore certificato 10.05.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: "A maggio 80 euro in busta paga"

Renzi promette che dal primo maggio finiranno “1000 euro netti in busta paga all'anno a chi guadagna meno di 1500 euro al mese”

In nessuna delle dichiarazioni del cazzaro fiorentino si parla di “REDDITO”...

Ecco invece il trucco...

>

Quindi chi ha una busta paga inferiore a 26000 euro e la casa di famiglia al paese che non riesce in nessun modo ad affittare o vendere, non solo dovrà restituire gli 80 euro , ma pagherà l'IRPEF sulla seconda casa, L'IMU e la TASI maggiorata da Graziano Delrio quello che fa le patrimoniali nascoste sui risparmi e la pelle dei lavoratori italiani e poi dice “non faremo patrimoniali”.

palmiro t. 10.05.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

un consiglio a Grillo per l'ultima tappa di campagna elettorale a Roma: schermo gigante dove commentare i video presi da web e le leggi presentate dal m5s in formato pdf ( anche quelle che non sono passate)e tutte le schifezze fatte dal partito unico.

Ps mi piacerebbe se a parlare fossero anche di Battista, di Maio, Taverna, ecc.

Marcello C. 10.05.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei un grande e vinciamonoi disicuro...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 10.05.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il 19 maggio Beppe a porta a porta!! da vespaccio

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

interessante la difesa del nostro DeFranceschi

“La Corte dei conti vorrebbe chiedermi la restituzione di un anno di stipendio di due persone che hanno lavorato.
Questo è l’ennesimo sfregio di una burocrazia che non distingue il valore del lavoro dal furto. C’è chi viene pagato per lavorare e chi viene pagato nonostante non lavori – commenta invece Andrea Defrasceschi, capogruppo del Movimento 5 Stelle di viale Aldo Moro – Mi contestano di averli pagati prima. Lo so, in Italia c’è il vizio di pagarti (forse) 90 giorni dopo. Io invece li ho pagati anticipatamente per il lavoro fondamentale che già mi stavano fornendo. Se dovrò pagare di tasca mia due contratti di persone che si fanno il mazzo (perdonate il termine ma rende il nostro modus operandi) perché ho anticipato i loro stipendi per il rischio che rimanessero senza, lo farò. Ma non prima di aver fatto ricorso al Tar, visto che i due contratti di lavoro sono già stati accertati, documentati, legalmente ammessi dalla normativa regionale, approvati dai revisori dei conti, da una sentenza della Corte costituzionale, nonché dalla mia personale consulente del lavoro”.

ma contestano anche altre spese per 10842, fossero soldi tuoi sarebbero poca cosa
poi del fatto che tu ti metta a fare il piccolo imprenditore con due dipendenti ma con soldi pubblici ne dovremmo discutere

P.S. 10.05.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

una domanda

essendo gli 80 € nella busta paga di maggio
è normale che al 9 di maggio
sia già pronto un cedolino del mese in corso??


vabbè....buona giornata

Path Walker Commentatore certificato 10.05.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Quirinale: Napolitano, Alpini siano guida per nuove generazioni
10 Maggio 2014 - 13:01

(ASCA) - Roma, 10 mag 2014 - Gli Alpini compiono ''una meritoria opera di accompagnamento e guida delle nuove generazioni che, oggi, stentano a trovare una sicura rotta per indirizzare le proprie energie [...]

E' si, evidentemente la tua illibatezza politica e morale non è sufficiente.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 10.05.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli italiani non si possono cambiare, pagliacci erano e pagliacci resteranno, via queste regioni pozzi senza fondo e facciamola finita

P.S. 10.05.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vincerete solamente quando le Persone accetteranno il Valore della Liberta' come Unico, fondante e fondamentale dell'Essere nella sua Totalita' e Sviluppo.
Quando rifiuteranno la Logica diel Branco che ci vuol Tutti Ignoranti ed integrati in un Modello imposto dall'alto a Limitare.
Tipico dei Comunismi, FAscismi, Militarismi, Politicismi, Polizie...
Quando ci stancheremo di MAngiare al Truogolo dei MAiali di HArcore d'Ospizio di Charenton, ormai troie LAscive prive di Pelo, sol il Vizio a Connotare...
Quando un Soffio individuale sapara' Piegare le Tempeste, le Bufere dei grandi mezzi industriali della comunicazione del CArnevale di MAssa.
Quando esser Donna ed Uomo non sara' un'Imposizione di Veste, Abbigliamento e Condizionamento veterinario, come sol s'addice al Bestiame.

Non esistono e non devono esistere Concessionari di Liberta', come fosse un Prodotto Commerciale.

RAmmentatelo, Pecore da Guardia!

grethe g., stockolm Commentatore certificato 10.05.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allegato alla busta paga:

PRIME ISTRUZIONI AGENZIA DELLE ENTRATE - BONUS IRPEF 80 EURO.

.........
" i contribuenti che pur avendo un reddito inferiore a 26.000 euro, dovessero per via di altri redditi superare detto limite, dovranno comunicarlo al sostituto che recupererà il credito nelle successive buste paga. Se un contribuente dovesse comunque percepire un credito in tutto o in parte non spettante, dovrà restituirlo nella dichiarazione dei redditi dell'anno successivo"

Ma sti 80 Euro ce li date volentieri perché li spendiamo o no?

Renzi, facciamo cosí, tenetevi la vostra elemosina del cazzo, non rompeteci i coglioni e......

ANDATE A FARE IN CULO!!

vauro meliconi Commentatore certificato 10.05.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se arrivate secondi ve li dobbiamo restituire gli 80 euri?

#vinciamonoi

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

brutta storia quella dei consiglieri emiliani.romagnoli m5s
il pd sono in 18 con contestazioni per 84.924
il m5s sono in due con contestazioni per 21.980
se passiamo alle medie semplici è un disastro
nota:
pd consulenze irregolari 8841
m5s 11138
che si può e si debba migliorare è fuor di dubbio.. ;)

P.S. 10.05.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Dietro l'arresto dell'ex ministro scaiola ci sarebbe una potente associazione segreta internazionale di stampo massonico - http://bit.ly/1kPKZIr

non ho fatto in tempo a leggerlo ma dalla prima occhiata sembra un minestrone con tantissimi ingredienti...

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-15

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppone da vespa... Elettroshock per teledipendenti!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi dice come faccio a cancellare un commento dal blog ?

fabio p., Olbia Commentatore certificato 10.05.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi che credete in Renzi e non vedete l ora di trovarvi gli 80 euro in busta paga.... Secondo voi.... se non si cagavano sotto per merito del M5S, ci sarebbe stato Renzi e le suo promesse oppure ancora Monti o Letta? Io penso che questa è tutta una facciata, la situazione è tale e quale a prima, ma voi che credete in Renzi, non pensate che è merito del M5S che almeno a parole si parli di aiuto alle classi deboli e taglio degli sprechi? Quindi vi conviene votare comunque M5S altrimenti il vostro gioppino viene defenestrato immediatamente una volta ristabilita la situazione.
Come mai tutti con Bersani nel 2012, quando il fenomeno M5S non era ancora esploso, e invece nel 2013 tutti per Renzi?
VOTATE M5S!!!!!!! VOTATE PER VOI!

Lor C., Milano Commentatore certificato 10.05.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

...
Chi ci guadagna a tenere i Paesi dell'Eurozona ancorati alla moneta unica?
"Una valuta forte favorisce le imprese che delocalizzano, cioè portano produzione e lavoro all'estero. Se l'Italia ha una valuta forte diventa più facile acquistare, per esempio un impianto in Romania. Una volta prodotto il bene, però, non può essere venduto al romeno perché troppo costoso per le sue tasche. Pertanto va riportato in Italia. A quel punto la valuta forte avvantaggia ulteriormente l'imprenditore nella reimportazione del bene. Basta, quindi, andare a vedere chi ha fatto questo tipo di operazione. Due esempi noti, fra quelli intervenuti nel dibattito, sono Della Valle e Squinzi che hanno delocalizzato massicciamente. Non deve dunque stupire se in questo periodo la Confindustria, che è guidata da industriali che hanno delocalizzato all'estero, sia ferocemente avversa all'ipotesi di uscita dall'euro. Al contrario le piccole e medie imprese che hanno deciso di mantenere le linee produttive in Italia sono contrarie, ma non hanno una voce. La Confapi è stata di fatto radiata dal dibattito."
...
E la finanza da che parte sta?
"L'euro è condannato dalla storia. Abbiamo visto cadere, nel giro di meno di un secolo, il gold standard, accordo di cambi fissi basato su un ancoraggio con l'oro, e il sistema di Bretton Woods, sistema di cambi fissi basato su un ancoraggio con il dollaro. Ora vedremo cadere anche l'euro che è un sistema di cambi fissi basato sull'ancoraggio col niente perché è una moneta che dietro non ha neanche uno Stato, cioè quell'istituzione che da sempre è stata garante del sistema monetario."

http://www.ilgiornale.it/news/economia/chi-guadagna-leuro-1017637.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog!!il caffè a 5 stelle qui!!!!!sempre più vicini al voto!!!!!
p.s. lunedi 19 Beppe a porta a porta!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Jambo:
316 persone per media componenti familiari(3) fanno voti 948 voti all'attuale governo e ai politici che assicurano il vitalizio.
E questo è solo una piccola parte del magna,magna!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognoso, ieri un mio amico mi pregava di accompagnarlo ad un comizio di ncd(!!)sabato ai Parioli( quartiere altolocato di Roma) per la chiusura della campagna elettorale offrono un aperitivo( noi nelle piazze) giustamente non ho accettato , ma lui continuava a pregarmi perche doveva fare un favore a un suo amico che aveva bisogno di portare un determinato numero di persone altrimenti il candidato non li garantirà un lavoro!!!! Avete capito INDECiSI? Per questo e per altre centinaia, migliaia di ragioni il 25 MAGGIO la croce va solo sul MOV 5 STELLE!!!

Maria E. Commentatore certificato 10.05.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno...

http://youtu.be/Q3L4spg8vyo

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSTA INFORMAZIONE

CAGLIARI. Dopo una giornata di attesa sul sito del consiglio regionale è stato pubblicato l’elenco degli ex consiglieri regionali che percepiscono un vitalizio maturato negli anni della carica ricoperta nell’aula consiliare.

L’elenco comprende tutti i nomi delle ultime legislature, compresi quelli di alcuni consiglieri ormai defunti, il cui vitalizio spetta agli aventi diritto, i familiari secondo le disposizioni di legge.

L’elenco dei nomi è affiancato da due cifre: nella prima c’è l’importo lordo, nella seconda quello netto, cioè cio’ che viene percepito alla mano.

1) Abis Lucio 7.082,59 4.903,00

2) Amadu Salvatore 7.559,24 5.341,00

3) Anedda Gian Franco 7.759,02 5.316,00

4) Angius Gavino 3.481,61 2.564,00

5) Are Piero Benvenuto 7.599,86 5.194,00

6) Atzeni Angelino 2.486,87 1.909,00

7) Atzeni Dante 5.849,11 4.116,00

8) Atzeri Giuseppe 1.466,77 1.177,00

9) aventi titolo da consigliere Bagedda Bruno 4.094,37 3.067,00

10) Baghino Isauro 8.206,65 5.585,00

11) Balia Giuseppino 6.565,32 4.581,00

12) Ballero Benedetto 3.481,61 2.584,00

13) Balletto Giorgio 5.371,63 3.820,00

14) aventi titolo da consigliere Fiori Edoardo 3.644,75 2.691,00

15) Baroschi Federico 3.481,61 2.575,00

16) Barranu Benedetto 6.565,32 4.566,00

17) Battolu Giovanni 3.481,61 2.579,00

18) Becciu Angelo 5.371,63 3.803,00

19) Berria Francesco 3.242,32 1.898,00

20) Biancareddu Andrea Mario 7.225,75 5.129,00

21) Biancu Antonio 5.371,63 3.864,00

22) Biggio Carlo 5.371,63 3.811,00

23) aventi diritto da consigliere Biggio Luigi 3.222,98 2.480,00

24) Birardi Mario 6.326,58 4.435,00

25) Boero Achille 3.481,61 2.236,00

26) aventi diritto da consigliere Vassallo Walter 4.297,30 3.157,00

27) Businco Ettore 3.481,61 1.052,00

28) Buzzanca Paolo 3.481,61 2.578,00

29) Cachia Carmelo 2.486,87 1.911,00

30) Cabras Antonio 5.371,63 3.837,00

31) Cadoni Paolo 5.371,63 3.836,00

32) Calledda Antonio Ignazio 5.371,63 3.863,00

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 10.05.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Expo 2015: Delrio, pericolo non arriva da partiti.No nuove norme appalti
10 Maggio 2014 - 11:42

TUTTI UGUALI, eccone un'altro da prendere a calci in culo ma non metaforicamente.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 10.05.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Meravigliose le foto che Matteo Incerti, Responsabile Ufficio Stampa presso Gruppo Parlamentare M5S, ha pubblicato sull'incontro tra Adelmo Cervi e Beppe ieri a Reggio Emilia


9 maggio 2014 - Adelmo Cervi, figlio di Aldo uno dei 7 Fratelli Cervi dona a Beppe Grillo il suo libro con dedica speciale in ricordo del comune amico Don Andrea Gallo. — a Reggio nell'Emilia.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152523650537317&set=a.146041992316.146748.683722316&type=1&theater

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152523650527317&set=a.146041992316.146748.683722316&type=1&theater

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono vivi , vivi e pericolosi! Sopratutto Renzi ! Far passare gli 80 euro per una utile operazione per aiutare la classe media è un'astuzia elettorale che solo i cretini patentati possono accettare come vera ! E' solo propaganda della peggior specie ! Contro giustizia e logica non si aiuta chi più ha bisogno , ma quelli che stanno meglio , che riescono ad accoppiare pranzo e cena , che possono pagare l'affitto o il mutuo ! L'expo comincia a fare le prime vittime , poveri dirigenti costretti dai miseri stipendi da 100mila euro al mese , sono costretti ad arrotondare sugli appalti mettendo da parte qualche milione per i tempi magri . Scajola è sempre più perseguitato dalla smemoratezza e , dimentico dei suoi aiuti al condannato Matacena , sfoggia un viso da educanda perplessa . Con i clandestini (?) legalmente portati in Italia con le nostre navi , è arrivata anche l'ebola : 50 per cento di mortalità ! Non bastavano la tubercolosi , la scabbia , la lebbra , il tifo , il colera , il beriberi , i picconatori , i violentatori , i ladri , i vu cumprà , i trafficanti di droga , ora dobbiamo fare i conti pure con questa temibile e mortale malattia ! Tu , uomo di sinistra che leggi , stai legittimando con il tuo voto questo stato di cose e non avrai il diritto di piangere se un giorno dovessi rimanere vittima di questi pericoli !

vincenzo di giorgio 10.05.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo ricordate berlusconi sul palco abbracciato a dell'utri, che con orgoglio diceva alla platea di forza italia: "SENZA QUEST'UOMO OGGI FORZA ITALIA NON ESISTEREBBE" (e giù applausi del popolo berlusconiano)

Dell'utri, condannato IN VIA DEFINITIVA a 7 anni di reclusione per associazione mafiosa.

E' accertato che egli fu il tramite tra cosa nostra e berlusconi.

E noi siamo stati governati per 20 anni da questi qui.

Oggi, alla luce di tutto ciò, Napolitano si preoccupa dei populismi. Non trova niente da dire sulla condotta dei partiti.
Dall'altra parte invece non perde mai l'oocasione di intimidire la magistratura ("i magistrati sfuggano dai personalismi")

Raffaele M. Commentatore certificato 10.05.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo i nomi dei referenti politici e della parte "cooperative" (di ora e di allora) di Primo Greganti, perche' nessuno al mondo puo' credere che sia un lavoratore in proprio, nemmeno la Magistratura. Wikipedia:
Durante gli interrogatori dei magistrati continuò a dichiarare la sua innocenza e non confessò nulla; questo atteggiamento venne apprezzato dai compagni di partito che durante il congresso gli riservarono una lunga ovazione. I giornali dell'epoca lo soprannominarono il compagno G e lo dipinsero come il perfetto comunista che non molla mai. Nel 1995, Giuliano Peruzzi, consulente della Lega delle cooperative fino al '92, dichiarò al procuratore veneziano Carlo Nordio: «Greganti era notoriamente il cassiere del Pci-Pds incaricato di raccogliere i finanziamenti illeciti provenienti dalle fonti più svariate. Essenzialmente fondi neri costituiti dalle cooperative o mazzette provenienti dagli imprenditori ... Pagato Greganti, tutti sapevano che il consenso del Pci era un fatto acquisito, pertanto sia gli appalti nazionali sia le esportazioni verso l'Est avevano il beneplacito di questa forza politica»
FUORI TUTTI I NOMI !

mario marini 10.05.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi raccomando BEPPE quando vieni a PAVIA giovedì prossimo, picchia duro contro il sindaco che fa finta di fare la guerra alle slot-machines e poi ha in lista un dipendente della Royal Games e dopo la festa di FI va a cena con il re delle Slot titolare dalla Royal Games. Una vergogna nel perfetto stile berlusconiano(vedi Il fatto Quotidiano).
Vinciamo ... se la gente si documenta vinciamo di sicuro!

Mauro ., Pavia Commentatore certificato 10.05.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

..Mia figlia che risiede ed è appena rientrata da Londra...mi dice che prima di partire ha avuto una visita da dei rappresentanti pubblici comunali.
MOTIVO...esortare al voto.....non importa quale o se uno vota scheda bianca....ma deve votare.
Pena svantaggi con la pubblica amministrazione.
Questo dovrebbe avvenire anche da noi...e dovrà diventare una consuetudine.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 10.05.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono gli ultimi sondaggi prima del silenzio imposto nel finale di campagna elettorale. Come sempre però qualcosa non torna. Per esempio, le ultime rilevazioni Ipsos dicono che il Pd al 33,8% abbia staccato il M5s di 10 punti; ma solo ieri Tecné per TgCom24 dava i due avversari quasi affiancati a un solo punto di distanza: Pd 28,8%, M5s 27,7%.

Vi siete mai chiesti perché alcuni sondaggi sono diversi da altri, seppur effettuati nello stesso periodo? Oppure perché molti di questi sondaggi vengono divulgati mentre altri, spesso commissionati dai partiti stessi, restano segreti?

Il primo dato che dovete sapere è che i sondaggi vengono usati spesso a scopo propagandistico. Sapere che la maggioranza dei nostri connazionali pensa di votare un determinato partito provocherà in una parte degli indecisi il cosiddetto effetto gregge (tecnicamente riprova sociale) che è quello che ci fa seguire le mode, ci fa comportare come gli altri per non sentirci esclusi dalla società e per venire accettati dal gruppo. La maggior parte delle persone infatti crede che poiché una scelta viene fatta dalla maggior parte delle persone, allora deve essere quella giusta. Le bolle speculative e molti avvenimenti storici, come guerre e dittature, ci dimostrano che non sempre è così.
Per lo stesso motivo quando un sondaggio è negativo per un partito, questo preferisce ovviamente non divulgarlo, evitando di provocare un effetto gregge che porti a votare per altri.

Ma proprio per l’uso persuasivo che si può fare di un sondaggio, è importante sapere che un abile comunicatore è in grado di pilotarlo allo scopo di far emergere tendenze a lui più favorevoli. Lo stesso principio come vedremo è quello che (anche se non sempre di proposito) produce risultati diversi fra più sondaggi nello stesso periodo.

Un sondaggio può essere manipolato pilotandolo con le giuste domande. Le tecniche che si possono usare sono due. Facciamo qualche esempio.
Immaginate questo sondaggio tramite la classica intervista telefo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.05.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, UNICO, e ce l'abbiamo noi, in l'Italia.


P.S.
Italiani TUTTI facciamo in modo di meritarcelo UNO
come Beppe
sennò andiamocene veramente tutti affanculo subito e per sempre.

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fatti degli ultimi tempi hanno dimostrato che non è questione di partiti, politica o altro; ma più in generale di una questione di mentalità,approccio alle cose,tendenza di un popolo (il nostro) che finisce con l’esprimere,poi, una data classe dirigente, politica, imprenditoriale e così via. E’stato sempre così e così è ancora. La sola differenza è che nel passato, al popolo arrivavano le briciole; c’era uno stato sociale o assistenziale (fate voi) che forniva i libri gratis per la scuola dell’obbligo, medicinali a go gò,benefit vari a seconda delle categorie di appartenenza e così via. Insomma eravamo italiani fino in fondo,coerenti con la nostra italianità, ed il tutto era improntato alla regola sottintesa del “vivi e lascia vivere” . Ora, invece, a questo stesso popolo viene chiesto di “fare il tedesco”, “siamo in Europa e la musica è cambiata” e così via, mentre la classe dirigente,politica,imprenditoriale continua a “fare l’italiano”. E’ qui che l’orecchio del popolo, ORA, non ascolta più ed ha smesso di ascoltare.

achille napoli 10.05.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Se, e "vinciamonoi", cari ladri e farabutti con la vostra cerchia di votanti ladri e decerebrati non sognatevi di protestare, il vostro mondo non ritornerà, perciò sarà come subito nel dopo guerra..., nessun fascista criminale si sarebbe sognato di manifestare, perciò non siate FESSI, questa volta i calci in CULO NON VE GLI TOGLIE NESSUNO.
Mi sembra di essere stato chiaro!
Abbiamo sopportato abbastanza, ora basta.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 10.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che le piazze nei comizi del M5S sono sempre piene è verissimo, ma non bastano per vincere le elezioni. C'é bisogno dei giovani disillusi che non votano o che sono indecisi. Ma SOPRATTUTTO, c'é bisogno del voto di quelli che non rinuciano mai ad andare alle urne e che alla fine sono quelli DECISIVI per vincere, gli ANZIANI, i quali però diffidano, per colpa dell'informazione o mentalità radicata, del M5S.

PER IL 25 MAGGIO CHE CASCUNO DI NOI ADOTTI UN ANZIANO.

annarita mosca 10.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Scorrendo i rilievi contenuti nella deliberazione della sezione regionale della Corte dei Conti – si legge in una nota diffusa dall’Assemblea legislativa – risulta evidente come le contestazioni siano relative a spese tutte finalizzate ad attività politico-istituzionali. In questo senso si era già espressa la Corte Costituzionale nella sentenza n.39 del 2014: ‘il sindacato della Corte dei conti assume infatti come parametro la conformità del rendiconto al modello predisposto in sede di Conferenza e deve pertanto ritenersi documentale, non potendo addentrarsi nel merito delle scelte discrezionali rimesse all’autonomia politica dei gruppi, nei limiti del mandato istituzionale’”

SOSPESO PER ,FORSE MA NON è SICURO, ERRATA CONFORMITA'?

e se facendo ricorso al tar, si scoprisse che non ha sbagliato niente?
perchè lo ha fatto?
forse per far mangiare i collaboratori e la loro prole?!

uno di noi 10.05.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Pensierini mattutini.
Riguardo al significato di certe parole mi vengono in mente un paio di riflessioni di Osho che vorrei condividere qui sul blog.

Uno riguarda il significato dell’esortazione “convertiti” che Osho intende come il richiamo di un padre a un figlio che, allontanatosi troppo da casa, rischia di perdersi;
un grido: inverti la direzione “ritorna”!

L’altro riguarda il significato di “peccato” per il quale Osho fa l’esempio di una donna che ha fatto una torta, però non le è venuta bene, forse non ha usato le dosi giuste, forse il forno l’ha bruciata.
“Peccato”, le sarebbe piaciuto gustarla insieme alla sua famiglia!

http://www.youtube.com/watch?v=WWSTPZTDGj4&feature=kp

Buongiorno ....amici estetici!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 10.05.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

SORPRESA!!!!!

Nel listino di giugno gli 80€ DI MAGGIO,saranno detratti dallo stipendio !!

PASSATA LA FESTA GABBATO LU SANTO!!!

spuseta 10.05.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto Napolitano è preoccupato per il populismo (che lui stesso ha contribuito a creare),io sono preoccupata e ancor di più indignata di subire un MONARCA in uno stato che dovrebbe essere presidenziale Re Giorgio invece che bruciare i documenti sulla trattativa stato-mafia avrebbe dovuto dimostrare al popolo la sua limpidezza
Perché non l ha fatto?Crede che gli Italiani siano un popolo di ingenui ?
Fiera di essere populista se ciò significa riportare la legalità che un re,falso presidente non ci ha mai garantito.

Paola L., Verona Commentatore certificato 10.05.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i coinvolti nelle intercettazioni della cricca dell’Expo :
Ugo Cappellacci(ex governatore sardo, FI).
Donato Bruno (senatore di FI, previtiano).
Corrado Passera (ex superministro montiano, aspirante leader centrista).
Denis Verdini (FI),
Altero Matteoli (FI),
Stefano Saglia (ex sottosegretario).
Pier Luigi Bersani (ex segretario Pd).
Enrico Letta (ex premier),
Claudio Burlando (governatore ligure).
Saverio Romano (deputato FI).
Rosario Crocetta (governatore siciliano).
Raffaele Fitto (deputato FI).
Gianni Letta, Cesare Previti (pregiudicato),
Silvio Berlusconi (pregiudicato).
Anna Maria Cancellieri (ex ministro).
Dario Franceschini (ministro).
Casini, Cesa, Buttiglione, D’Alia, Galletti (tutti Udc).
Lorenzo Guerini (vicesegretario Pd).
Maroni, Zaia, Tosi, Salvini (tutti Lega). ( fonte il fatto quotidiano)
A tutti quelli che continuano a difendere questo sistema marcio , votando questi delinquenti , dedico questa bellissima canzone di De Andrè:
“E se credete ora
che tutto sia come prima
perché avete votato ancora
la sicurezza, la disciplina,
convinti di allontanare
la paura di cambiare
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti,
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti".

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

MA CERTO CHE L'ITAGLIA É DA SEMPRE UN MONDO ALLA ROVESCIA, IO CHE SONO STATO CONTRO LA MIA VOLONTÁ ADOTTATO DA GIUSEPPE GENTILE, ALL'ETÁ DI 6 ANNI, CHE VIVEVO SERENO A BRUSSELES, TRASCINATO ROMA, DA UNO CHE NON CI HA MAI AMATO COME FIGLI , MA SI É PRESO TUTTE LE LIBERTÁ DI PRENDERCI A CINGHIATE E DA PADRE MODELLO ITALIOTA, UMILIARCI TUTTI I SANTI GIORNI, "PER SPRONARCI" "PER IL NOSTRO BENE", ACCETTABILE E SUCESSIVAMENTE PERDONABILE DA UN PADRE LEGITTIMO, MA INTOLLERABILE DA UN PATRIGNO ANAFfETTIVO O PEGGIO ALESSITIMICO. MI RIVEDO SGOMENTO DA PICCOLO QUANDO LO IDOLATRAVANO COME UN'EROE DELL'AVIAZIONE CIVILE ITALIOTA, E DELLA MIA INSOFFERENZA A VOLERLO PRENDERE A MODELLO SIN DALL'INIZIO, PER POI VEDERLO FINALMENTE SCOPERTO E NOMINATO CEAUSESCU DELL'ARIA! MA POI É ARRIVATO IL FIGLIO SUO, E LE DISPARITÁ DI TRATTAMENTO I PRIVILEGI RISERVATIGLI OSTENTATAMENTE A MO DI ULTERIORI UMILIAZIONI, É STATO UN CAPOLAVORO DI BIECO SADISMO, MERITEVOLE DI UNA LAUREA IN PEDAGOGIA ALLA SAPIENZA PAGATA A SUON DI 4MILIONI DI LIRE AD ESAME, E POI IL FIGLIO, IL "SANGUE" NON MENTE, CON CHI É DIVENTATO AMICISSIMO E SOCIO BEH, CON IL FIGLIO MARCO DI DELL'UTRI, IL MAFIOSO!
E IN QUESTA CLOACA UMANOIDE, GLI SFIGATI SAREMO IO E IL MIO FRATELLO ONESTO LAVORATORE ALL'ANSA, CHE SI É TROVATO QUEL LAVORO SENZA ALCUNA RACCOMANDAZIONE!
SE USTICA É RIMASTA SENZA "SPIEGAZIONI" LO DOVETE ANCHE A LUI, CHE COME "CONSULENTE TECNICO" AMICONE DI COSSIGA ANDREOTTI E I GENERALONI DELL'AERONAUTICA DI IERI E DI OGGI, HANNO VOLUTAMENTE DEPISTATO ED INTORPIDITO LE ACQUE D'ALTRONDE COSA ASPETTARSI DA UNO ISCRITTO ALLA P2?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 10.05.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

noi giovani e disocupati e coloro senza reddito abbiamo subito un attacco dittatoriale da renzi e nonno del colle con espropio diditti voto tra eletto ed elettore vogliono mettere in un angolo e annientare i diritti costituzionali del cittadino libero di esprimere il candidato e i suoi programmi e impegni di vita civile renzi il dittatore venuto da firenze ed in combutta con lobby e caste sponsorizzate dal suddetto nonno napolitano anno immesso il virus nella costituzione ammalata che merita cure urgenti dalla corte costituzionale ed il principio del voto al cittadino e scelta candidati che dal porcellum in poi vogliono espropio di voto al cittadino anche andando contro la costituzione ad ogni costo da parte del monarca vecchio napolitano.....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 10.05.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

SPUNTA IL "DIRITTO BERLUSCONIANO".
”Mi sembra assurdo mettere in carcere una persona che è stata ministro dell’Interno solo perché ha aiutato a trasferire un amico già latitante”. Ad Iceberg, su Telelombardia, Il Bunga-bunga man definisce quello di Matacena "il trasferimento di un uomo già in esilio da parte di un ex ministro". Capito? La latitanza ritorna ad essere equiparata all'esilio come ai tempi di Craxi. E l'aiutare un latitante ad eclissarsi non comporta il reato di favoreggiamento. Già perché nel "Diritto berlusconiano" non esiste questo reato, lo stesso reato per il quale alcune volte finiscono nei guai anche quei camorristi, mafiosi, o 'ndranghestisti che proteggono le latitanze dei rispettivi boss. Bene. Ora provate a immaginare che paradiso degli "onesti", che fogna morale diverrebbe il nostro Paese con una riforma della Giustizia fatta col contributo del Gangster di Arcore. Qualcuno, per favore, cerchi di spiegarlo al Pupazzetto. E lo avverta: la riforma della Giustizia non può trasformarsi in merce di scambio con un delinquente.
10/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 10.05.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota i partiti vota per la mafia al governo!!
smentitemi!!!!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Cardinale Bagnasco, ieri sera non potevo credere a ciò che ho ascoltato nella sua intervista a Rai News 24, ha parlato dell'importante ruolo di un individuo maturo ancor prima della sua relazione con la comunità, una cosa che fino a qualche mese fa le avrebbe costato una condanna per blasfemia. Conosco certamente la fonte di tanta novella ispirazione e non mi duole poi cosi tanto doverne constatare l'ingiusta appropriazione. C'e' un guerriero d'argento tra voi, gli ultimi non saranno certamente i primi ma la strada che state tracciando è già sufficiente a creare il nuovo equilibrio. Non lo so dove giungeranno questi Bit, so soltanto che non ho girovagato invano tutti questi anni a cercare di capire in che cosa ha fallito l'uomo moderno. Siate forti, la maledizione aurea è molto forte ed ha coinvolto i peggiori uomini. Sono cicli storici già vissuti, già attraversati, è il potenziale distruttivo che è cambiato, un potenziale che spaventa anche il pianeta e lo rende isterico, una forbice tra uomo e madre natura che deve essere sciolta quanto prima possibile. IL progetto al disarmo nucleare deve riprendere assolutamente ed occorre una consapevolezza concreta e tangibile del rispetto dell'uomo verso la natura non soltanto attraverso il SANO controllo demografico (quello cosciente e non violento del singolarismo). Proibire il sesso è stato un errore, la percezione del pericolo attorno a questa cosa produce senso di cannibalismo, tutto ciò che priva l'uomo della conoscenza lo allontana dalla speranza, il sesso è molto lenitivo sia per lo spirito che per la carne, dobbiamo solo cambiare la cultura ed il senso di responsabilità attorno a questo argomento. Proporre modelli nuovi ed una disinibizione rispettosa della vita. La castità è un dolore insopportabile e provoca inevitabili distorsioni della personalità e del'amore per la vita. La chiesa più di chiunque altro può testimoniare questa cosa. Basta ai classismi e basta alla schiavitù, producono solo guerre e sottosviluppo

Rodolfo Mazzagatti 10.05.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concetta, hai segnalato uno dei tanti scandali di cui pochissimi parlano, i sindacati coprono col loro silenzio e la maggioranza degli italiani nemmeno crede esistano davvero. Quanti sanno che c'e' in vigore una normativa per cui i dipendenti pubblici che cessano dal servizio prenderanno la liquidazione dopo VENTISETTE mesi e se la cifra supera i 50.000 euro lordi (e dopo 42 anni di servizio e' facile che questo succeda) gliela daranno pure a rate? Con la situazione attuale e' facile che non la vedano nemmeno piu'. Che provi a farlo un privato un numero del genere. I loro privilegi e le loro pensioni invece nessuno le tocca, i diritti maturati nel corso di una vita invece vengono impunemente saccheggiati. L'abolizione della legge Fornero e delle porcate che si sono inventati in questi anni e' imperativa, ben venga il referendum della Lega

mario marini 10.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal F.Q.:
Spese pazze Regione, Corte Conti: “150mila euro da restituire. I peggiori? Pd e M5S”

SPESE PAZZE?
solo perchè gli stipendi di due collaboratori sono stati pagati in orario anzichè in ritardo? praticamente gli si contesta al movimento di essere puntuale nei pagamenti.
ora i tg ci andranno a nozze...

uno di noi 10.05.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

se si sparge la voce che bastano 80euretti per vivere due settimane quelli del commercio saranno sull'orlo di una crisi di settore:))

paoloest21 10.05.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

C'è un livello di ipocrisia e di corruzione nel pd da far venire i brividi.. In sardegna a carbonia città in mano al Pd oggi l'amministrazione ha allestito degli stand con il moto EUROPA OLITICA E ONESTA' utilizzando denaro pubblico per fare la campagna elettorale al pd..non hanno neppure il coraggio di esporre il loro simbolo ..ipocriti e falsi.. tutti sanno che il pd ha una maggioranza bulgara in consiglio comunale. carbonia è stata l'unica città sarda coinvolta in tangentopoli con arrresti eccellenti dal sindaco pci e assessori psi e dc coinvolta anche l'ex segreteria provinciale pci..M5S fatevi sentireeeeee

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 10.05.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Eppure se ci pensate è proprio buffo
sembra una cosa proprio da niente
è così, non ci abbiamo mai pensato veramente
affermazione o negazione, per qualsiasi gente
In ogni lingua si trova questo equivoco
in ogni cultura questo strano inconveniente
eppure il significato di solito è univoco
però è il risultato ad essere sconveniente
Ebbene sì, abbiamo dato proprio il senso opposto
una risultante che però ha alimentato le tragedie
in questi ultimi decenni lo si è proprio visto
quanto abbiamo recitato nelle nostre commedie
ed è nel nostro vivere quotidiano la cosa peggiore
a tutto ci siamo adattati per prendere certe sedie
tutti, anche nelle situazioni meno in odore
l'opportunismo ci ha abituati presto al disonore
E lo ripeto, l'equivoco ce lo siamo cercato noi
noi abbiamo speculato sul vero significato
ditemelo se sbaglio, ditemelo voi
quando abbiamo risposto troppo spesso il contrario
invertendo i Sì e i No, solo per un vivere agiato


P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 10.05.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento


NOTIZIA SHOCK: Compra “Auto Blu” da Ebay – Trova 250gr di Cocaina all’interno del Sedile
Posted on maggio 9, 2014 by corrieredelmattino
1

sottofondo-auto-droga-cocaina-550

E’ accaduto oggi alle ore 11 e 30. Acquisto shock con sorpresa. Un’imprenditrice di Avellino – M. F. ha acquistato una delle famose auto blu messe in vendita su Ebay dal governo Renzi, una Maserati M139 del 2005. Dopo le normali procedure per il passaggio di proprietà, per un restyling, la donna ha portato la prestigiosa macchina dal suo tappezziere di fiducia, per far sistemare un sedile in pelle con un evidente strappo nella parte inferiore.

Durante l’esecuzione dei lavori, il tappezziere, si è accorto di un rigonfiamento, che in un primo momento ha reputato si trattasse di un danneggiamento all’imbottitura. Subito l’incredibile scoperta:

All’interno del sedile era ben nascosto un pacchetto di cellophane contenente una polvere bianca. Trattasi di Cocaina proveniente dalla Colombia e appartenente alla stessa partita di quella ritrovata nelle valigie della Dama Bianca, come hanno potuto in seguito verificare gli inquirenti, che, prontamente, sono stati allertati dalla stessa proprietaria.

http://corrieredelmattino.altervista.org/notizia-shock-compra-auto-blu-ebay-trova-250gr-cocaina-allinterno-sedile/

DI CHI ERA QUALL'AUTO BLU???

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.05.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oi.t.

@matteuccio

""Renzi: "Da sciacalli lucrare su indagini"""

matte' et questo cosa è?:

"Gli 80 euro
di Renzi? Ben in evidenza nel cedolino"


ma vai a f...irenze vai....

paoloest21 10.05.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFINITI LATRATI DEL 10/05/2014
Postato in Beppe Grillo "Vinciamonoi Tour"

Ciascun argomento INFINITI LATRATI, è riportato nell'account twitter "infiniti.latrati" al quale si accede con le seguenti specifiche:

nome: latrati
password: infiniti

Inoltre, il testo e la documentazione di ogni LATRATO è riportato nella Casella di Posta elettronica "infiniti.latrati@virgilio.it" alla quale si accede con le seguenti specifiche:

account: infiniti.latrati@virgilio.it
password: infiniti

Nel file allegato Cedolino.doc viene riportato il cedolino con il quale il Governo attribuisce il bonus di ottanta euro mensili a decorrere dal mese di maggio 2014;

Impiegando il criterio contabile applicato alla contabilità di Stato e predisposto dal Governo, possono essere considerate altre componenti tributarie che, opportunamente valorizzate, consentano di incrementare significativamente il netto percepito in busta paga, facendo riferimento, tra l’altro, alla circolare n° 8/E (Allegata) predisposta per il citato incremento di ottanta euro mensili, non richiedendo specifiche coperture finanziarie e non producendo alcuna decurtazione di gettito;

Il tutto facendo riferimento al calcolo dell’emolumento mensile, al CUD annuale ed al 730 predisposto dal contribuente;

FINE INFINITI LATRATI DEL 10/05/2014

Goffredo Imperiali di Francavilla 10.05.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

LE DONNE IN PENSIONE A 70 ANNI E PIU'.
Riforma Pensioni Art. 24 comma 7.
Secondo la riforma Fornero, le donne, dovrebbero andare in pensione a 65 anni.
A CONDIZIONE, però, che la loro pensione ammonti a 1,5 volte l'assegno sociale, e cioè a € 671 mensili. SE E' INFERIORE, NON LE DANNO NIENTE) e deve attendere i 70 anni, SALVO ADEGUAMENTO ASPETTATIVA DI VITA. (3 mesi in più ogni anno)

Per ottenere una pensione di € 671 mensili, occorre aver versato all’INPS, un Montante Contributivo di € 155.284(centocinquantamila284)
Una lavoratrice part-time, con una paga di €650/mese, paga di contributi INPS, € 2.692/anno.
Quindi, per raggiungere un Montante Contributivo di € 155,284 DEVE LAVORARE 57 ANNI E 6 MESI.
Però, vedo che tutte stanno zitte, questo blog incluso, quindi, vuol dire che va bene così.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 10.05.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo scandalo Expo si sta rimpicciolendo nelle prime pagine dei giornali. Quello che salta all'occhio e' che come nel 1992 Primo Greganti e' indagato (e allora sconto' il carcere patteggiando la pena quindi ammettendo la colpa) e nessun politico PD compare nelle indagini (esattamente come 22 anni fa). Dicono che Greganti sia molto vicino a Chiamparino, prossimo presidente della regione Piemonte e sul fronte politico e giornalistico delle indagini il nulla. Dicono sia referente delle Cooperative rosse, il Ministro del lavoro e' stato presidente di Legacoop e dell'Alleanza delle Cooperative e non viene nemmeno fatta questa associazione dalla stampa. Renzi ha detto che bisogna far silenzio, lasciar lavorare la Magistratura e che e' da sciacalli cavalcare lo scandalo (come se loro non lo avessero mai fatto), re Giorgio ha sentenziato (perche' lui sentenzia non dice) che l'inchiesta non condizionera' le elezioni, infatti la stampa si e' subito adeguata e gli articoli dei giornali stanno diventando sempre piu' piccoli, tra poco ci vorra' la lente di ingrandimento per leggerli. Ieri la Stampa ha scritto che in una intercettazione Catozzo cercava il potente Gov. della Regione Liguria. Shhhhhhh non parlatene gli italiani sono gente di poca memoria ... Qualcuno ricorda della presunta evasione fiscale di oltre 900 milioni da parte dei Garrone? Basta non parlarne tutto viene dimenticato e poi cade in quel buco nero che e' piu' grande dimenticatoio del mondo.

mario marini 10.05.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì

@ pina p.

et pc

@ matteuccio

et pc

@ giorgio

cara pina eccone un altro che rema contro, ma lo raddrizzeremo:)))

dal fatto in edicola di oggi


""Anche in tal caso
ho rappresentato sulla stampa
la evidente discrepanza con
l’art. 416 bis che punisce da 7 a
12 anni il procacciare voti a sé
o ad altri e secondo cui l’at -
tività mafiosa consiste nel procurarsi
le utilità anzidette.
Non solo, ma l’originario 416
ter puniva con la medesima
pena la promessa di voti contro
erogazione di denaro, ed
ora essa è stata ridotta nonostante
la ben maggiore gravità
dell’integrazione, comportante
l’inquinamento della Pubblica
amministrazione, ed a
parte il concorso esterno col
reato di cui al 416 bis.
In siffatta situazione, ribadisco,
come già evidenziato dalla
Beccaria, che sarebbe auspicabile
che il Presidente della Repubblica
non promulgasse la
legge, rinviandola alle Camere
per una nuova valutazione, o
che, comunque, gli oppositori
promuovessero un referendum
abrogativo limitatamente
alla riduzione della pena."""

antonino cordova ex procuratore della repubblica a palmi

se volete tutto l'articolo, compratevi il giornale!

:)

paoloest21 10.05.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO,GRASSO,BOLDRINI FUORI SUBITO DALLE PALLE, AVETE SCROCCATO ANCHE TROPPO LE POLTRONE SULLE QUALI INDEGNAMENTE STATE A SEDERE, SONO CAMBIATI 3 GOVERNI E NON AVETE RIDATO LA PAROLA AGLI ELETTORI PERCHE' AVETE PAURA DEL M5S E DEL RISULTATO CHE POTREBBE OTTENERE, VI BUTTEREMO FUORI DALLE ISTITUZIONI A CALCI NEL CULO PER IL VILIPENDIO CHE AVETE COMMESSO CONTRO LA REPUBBLICA ITALIANA.
ORMAI L' ITALIA GRAZIE A GENTE COME VOI NON E' PIU' UNA REPUBBLICA MA UN SISTEMA DI MANGIAPANE,FACCENDIERI,MAFIOSI,PREGIUDICATI CHE AFFOLLANO LE ISTITUZIONI SENZA ESSERE STATI ELETTI DA NESSUNO,GRAZIE A VOI IL PAESE E' DIVENTATO INGOVERNABILE PERCHE' SE ANCHE QUALCUNO ELETTO DAL POPOLO VUOLE GOVERNARE NELL' INTERESSE DEGLI ITALIANI E NON DELLE BANCHE,DELLE MASSONERIE E DELLE MAFIE LO RENDETE IMPOSSIBILE.
W IL M5S LIBEREMO LE ISTITUZIONI E LA REPUBBLICA ITALIANA DALLA GENTE COME VOI.

ANTONIO 10.05.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione che la politica marcia fino al midollo giochera' tutte le carte che ha a disposizione...

Quella della Chiesa, la usera' oppure no?

Intanto c'e' una bella intervista a Bagnasco come intro al prossimo piano di propaganda di demonizzazione del movimento...

Dobbiamo prepararci ad un'altra guerra "santa"?

da w., estero Commentatore certificato 10.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uomini..... Guerrieri

Grandi condottieri a percorrere la storia
a migliaia nel tempo ne abbiamo già visti
combattere per la gente debole e oppressa
ed essersi sacrificati come cristi

Chissà alla fine se ne valeva la pena
a migliaia i pensieri che abbiamo fatto
sacrificare la propria vita per la gente
oppure non vedere, fingersi distratto

Con ideali inculcati e senza convinzione
a migliaia quelli che si sono cimentati
troppo deboli per opporre una vera forza
ma è chiaro che erano stati sacrificati

Quando non si ferma davanti a niente
un guerriero sa di esserlo certamente
non gli importa se rischia sempre la vita
è la sola giustizia a cui tiene veramente

Neanche assieme ad altri mille eppur convinti
non possono pensare di cambiare la storia
i nemici quasi sempre sono molti di più
non è col solo coraggio che si grida vittoria

E' il popolo che deve assorbire il suo coraggio
i guerrieri devono servire perlopiù come esempio
è in questo che la forza dell' esercito s'amplifica
altrimenti prima o poi si vedrà un altro scempio


p.s. un saluto agli amici...e per tutti..su la schiena!! :-))

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 10.05.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non vedete come ci pigliano per il culo? Da un lato cercano di comprarsi 10 milioni di noi con trenta denari (80 euro), dall'altro aumentano tasse a TUTTI NOI e non sono capaci a prendere decisioni come il taglio dei LORO stipendi che siamo NOI a pagargli... una croce sul Movimento cinquestelle e il 25 li mandiamo tutti a casa!
Hanno cercato di farci credere che per governare ci voleva gente "di mestiere", e guardate che razza di banda di ladri corrotti e incapaci che sono.
È sotto gli occhi di tutti e di questo aprirci gli occhi dobbiamo ringraziare la persona che lo ha iniziato.

Daniel S. 10.05.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe: un vero italiano!
Vinciamo noi!

karola 10.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente i 400.000 esodati della Fornero, per legge votata all'unanimità dal Pd "senza se e senza ma", godranno come ricci per l'ennesima legge truffa degli 80 euro, di cui non vedranno nemmeno l'ombra!!
E il 43,5% di giovani disoccupati chissà come si rallegrano!
E quelli che un lavoro nemmeno ce l'hanno o sono pagati in nero andranno a nozze dalla gioia!
Come i 6 milioni che hanno una pensione sociale al minimo!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Daniel Fortesque
Veramente, con la riforma delle pensioni a firma "Bersani-Fornero-Camusso", altro che 80 € in busta paga, che hanno tolto ai lavoratori!
Per non parlare poi dell'aumento parossistico delle tasse!
Solo la riforma delle pensioni frutta 20 mld di € l'anno!
E per un lavoratore, dover lavorare un anno in più, significa "dare" tre volte più del previsto:
1) un anno di lavoro da dover fare in più
2) un anno di contributi previdenziali da dover versare in più (per una pensione comunque ridotta dall'abbassamento delle aliquote per il ricalcolo e dal passaggio per -quasi- tutti al contributivo)
3) un anno in meno di pensione che si andrà a percepire (perché, alla fine dei conti, si muore!)
-
Grosso modo, potremmo dire che gli 80 € di Renzi, ad un lavoratore dipendente,con uno stipendio netto di 1.200 € al mese, saranno costati non meno di 3.000 €: guarda un po' chi è che lo ha fatto, l'affare!
Per i NON esodati, poi, le cose, stanno un punto peggio: siccome licenziati dal 1° gennaio del 2012 in poi, NON percepiranno, grazie a "Bersani-Fornero-Camusso", quella pensione che altrimenti avrebbero preso e, grazie a Renzi, che li ha esclusi, NON percepiranno nemmeno quegli 80 -davvero miserevoli, a questo punto!- euro che agli altri ha invece inteso accordare.
E vai col tango!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Cobra89
Renzi continua a prendere in giro gli italiani con 80 € che NON CI SONO,in quanto abbondantemente ripresi dagli aumenti della TASI, delle tasse comunali,dell'abolizione delle detrazioni per il coniuge a carico,dal blocco dei rinnovi contrattuali fino al 2020 e dagli aumenti delle accise su benzina e riscaldamento per finanziare gli intrallazzi dell'EXPO
Andiamo a vedere piuttosto chi è stato a votare il Fiscal Compact,il MES e il pareggio di bilancio che stanno distruggendo l'economia italiana.Sono stati i signori del PDL e del PD Rivotare questa gente vuol dire continuare la svendita totale alla Merkel e alla BCE

Viviana
Non potevi dire di meglio!Ma questi cloni subnormali del Pd ormai si stanno rivelando i peggiori d'Italia,non sanno che ubbidire agli ordini dei capi come tanti burattini,del resto già Guareschi 50 anni fa li derideva sul "Contrordine,compagni!"che li mostrava acefali e capaci solo di ubbidire ciecamente agli ordini più contraddittori (odia B-ama B,vota per il reddito di cittadinanza-scrivi contro il reddito di cittadinanza,difendi lo stato sociale-distruggi lo stato sociale,difendi la democrazia-vota gli stupri alla democrazia, dichiarati di sx-tutela gli interessi della dx), poveri burattini prigionieri di eterni paradossi, strapazzati da un potere che fa solo interessi di poltrone e lobby mentre strazia sempre più l'Italia e ci butta cinicamente nel buco del terzo mondo
Intanto siamo gli unici in Europa che non hanno una legge 'generale' a favore dei propri poveri, gli unici che hanno messo il pareggio di bilancio in Costituzione,che ubbidiscono allo sciagurato fiscal compact senza la minima reazione,che si fanno scegliere i capi di governo e i ministri delle finanze dal Fondo monetario,che vanno a Strasburgo a mostrare le terga come dei popoli vinti da depredare,che non ratificano la legge anticorruzione e che contro una crisi micidiale pensano solo a far tagli ai diritti e stupri alla Costituzione!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=902:gianluca-freda&catid=25:politica-italiana&Itemid=44
ricordiamoci di questa roba quà, a me ancora non torna.....

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.05.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI COMICI GRANDI CAMBIAMENTI
Buster Keaton
Charlie Chaplin
Beppe Grillo

maurizio p. Commentatore certificato 10.05.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, da quando c'è il M5S in Parlamento ho visto:

1) B. fuori dal Parlamento e agli arresti;
2) PD e PDL finalmente insieme allo scoperto a fare alleanze per i loro interessi!!;
2) 42 milioni di euro di finanziamento pubblico ai partiti rifiutati dal movimento stesso;
3) lobbisti di tutti i colori beccati in flagranza all'interno del Palazzo a "consigliare" parlamentari per modificare leggi a loro favore;
3) Renzi costretto a dare la mancia di 80 euro in più in busta paga per cercare consenso elettorale;

E queste sono solo alcune delle cose fatte o conseguenza delle azioni del M5S in Parlamento!!

Continuate così ragazzi che la vittoria è certa!!

W M5S!!

Alberto P. Commentatore certificato 10.05.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento

MAGGIO 2014
Ancora noi Italiani a discutere nel maggio dell'anno 2014, di tangentisti come nel 1992, corrotti, escort, camorre e n'dranghete?...ma fatemi sto cazzo di piacere Italiani e mandateli affanculo per sempre...il 25 maggio mettete una croce sul movimento 5 stelle ed...una pietra su tutto questo schifo, monnezza in giro..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 10.05.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'
penso che queste Europee saranno uno spartiacque e una competizione , spartiacque tra chi dice tanto non cambia niente e gente che dice ce la possiamo fare a cambiare in meglio questo paese, competizione tra chi ha o vive grazie a un posto statale o alla politica e chi si trova a dover lottare tutti i giorni, tra chi e' intelletualmente onesto e chi e' di parte.
Vincere le Europee ( cosa scontata ormai) non bastera' , non molleranno, la cantilena che si sentira' dopo sara' che le Europee non sono le politiche, direi di tenersi pronti a mobilitarsi per dare un segnale chiaro che devono andarsene tutti prima che li si accompagni.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo perso talmente la testa con questi mln e mld che non ci capiamo piu' nulla.
Quando incassano sono pochi, quando spendono sono tanti.
Con circa 93 mld di interessi da pagare all'anno
( dicesi circa 180.000 mld di lire )ce l'abbiamo nel c..o, vita natural durante. Hai voglia a lavorare ( quando il lavoro ce l'hai )non ne verremo piu' fuori.
Grazie a chi?

spuseta 10.05.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

"Mafia, il processo Dell’Utri racconta una storia criminale. E attesta il patto tra Berlusconi e Cosa nostra"

http://it.ibtimes.com/articles/65953/20140509/mafia-condanna-dellutri-processo-berlusconi-patto-cosa-nostra.htm

E Napolitano (ingenuo) non ne sapeva nulla quando lo ha invitato al colle? sarà stata colpa dell`età, la mente offuscata...

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

...napolitano preoccupato per il populismo ?
...Benissimo ...io invece sono preoccupato per : IL NAPOLITANISMO,IL BERLUSCONISMO, IL RENZISMO, IL PICIERNISMO, LO SPERANZISMO, IL MORETTISMO,IL SANTORISMO, IL VESPISMO, IL FLORISMO, IL FOMIGLISMO, IL GILETTISMO, IL BOSCHISMO, IL GRUBERISMO,IL VAURISMO, IL FERRARISMO, ecc...ecc... tutto questo lo si può riassumere in un termine semplice ed efficace : MAFIOSISMO.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 10.05.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho avuto la sfortuna di sentire un intervista rilasciata da clemente mastella a sky. L' unico 'argomento' e' stato Beppe Grillo, l' unico scopo offendere e screditare tutto il movimento utilizzando l' incidente automobilistico di oltre 30 anni fa. Chi e' mastella lo sappiamo tutti, la sua onesta' e il suo ' valore' politico lo ha gia' dimostrato nella sua lunga carriera, che lo ha portato in tanti tribunali italiani...come un comune furfantello. Mi ' meraviglio' di SKY...dar voce a questo piccolo, dimenticato , viscido parassita. Vedi SKY io ti pago 40 euro al mese da 9 anni... E presto grazie alla tua informazione, e ai tuoi giornalisti ironici e faziosi TI MANDO AFFANCULO insieme a mastella.

CR 69 PR (), Parma Commentatore certificato 10.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Folle, che un un pregiudicato per motivi abbietti, possa ancora parlare in pubblico, spostarsi praticamente come cazzo voglia, lanciare "messaggi", mentre i suoi sodali criminali scappano come topi, provvidenzialmente avvertiti ed aiutati a sfuggire alla Legge dalla "cupola" di connivenza mafiosa che risiede stabilmente nelle istituzioni: c'è di che vergognarsi 1000 volte per questo spettacolo, indegno d'un Paese "democratico" (ed infatti, della democrazia, in questo Paese, ormai vi è solo l'apparenza); mi sorprendo spesso a pensare "spazziamoli via" e mi fa male, non avrei mai pensato di dover dire questo, di dover arrivare a pensare che questo Paese è perduto, sbranato da una feccia di corrotti e di profittatori, di soggetti veramente criminali, di "professionisti" non della Politica, (qualcosa che è agli antipodi della propria perniciosa funzione) ma del ladrocinio sistematico vero e proprio, del perseguimento di tutti i mezzi per arricchirsi illecitamente o sfruttando le leggi che si sono costruiti allo scopo: del Paese e dei suoi cittadini, il "parco schiavi" e della loro fatica di vivere, a questi non gliene fotte un cazzo se non, ipocritamente, in occasione delle elezioni; stampatevelo in fronte, cari elettori: nel caso ritroviate un po' di dignità, sapete cosa dovete fare il prossimo 25 Maggio.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Io ho paura. Sì, amici, inizio ad avere paura, ma tanta tanta paura che..
VINCIAMONOI!
:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

anna sono, olbia Commentatore certificato 10.05.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO E PUPAZZETTO, IL TEMPO STA PER SCADERE.
Berlusconi, Dell'Utri, Scajola, Cosentino. Oggi tutti in galera. Anche se
restrizione comoda quella riservata al Gangster di Arcore dopo i pellegrinaggi di questi al Quirinale e a palazzo Chigi. E' la banda dei quattro, è il poker di galeotti che fino a poco tempo fa ha retto le sorti di Forza Italia e ha occupato posti di governo, da palazzo Chigi al Viminale. Un poker di delinquenti senza se e senza ma. Con questo tipo di gentaglia, con gli esponenti di questa associazione a delinquere, Napolitano e il Pupazzetto vogliono dar vita alle larghe intese e fare le riforme istituzionali. In nome della "governabilità", ovviamente... Meno male che il tempo per il Quirinale e palazzo Chigi sta per scadere, al 25 maggio mancano soltanto 15 giorni...
10/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 10.05.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono uomini che lottano tutta la vita, è di loro che non si può fare a meno.


- Bertold Brecht -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 10.05.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Cosa fanno i girotondini ,il popolo viola ? scomparsi loro gridavano nel 93 "Prendi pure queste ladro" - una pioggia di monetine contro Craxi, assediato all'Hotel Raphael quando emersero i suoi loschi affari. Oggi i politici vengono protetti, la Camera nega l'autorizzazione a procedere, anche in caso collusione di politici con MAFIA riduce la pena e loro continuano a fare i loro affari indisturbati. I cittadini non gli tirano monetine, si fanno chiamare "Onorevole" pretendono di portargli il massimo rispetto...
BISOGNO NUOVAMENTE TIRARGLI LE MONETINE PERCHE HANNO AL LORO SERVIZIO LA MAFIA E GLI STESSI FACENDIRI DI 20 ANNI FA

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 10.05.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento

"Ma tutto questo porta voti a Grillo?"

E'il TORMENTONE che ultimamente esprime la maggior parte dei "giornalisti".

Ma quanto madonna hanno paura???!!!

Paolo ancona 10.05.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Due anni fa erano 100 i parlamentari condannati, imputati, indagati o prescritti e sono stati 519 (altro che la decina del M5S!!) gli espulsi in un solo anno e mezzo dal Pd, e non per reati ma perché avevano fatto delle critiche interne ai loro capi: non è la delinquenza che preoccupa il Pd, è la disubbidienza! C'è un solo reato che viene punito: ed è il dissenso critico

Ed ecco che molti dei condannati sono di nuovo candidati o occupano posti di rilievo. Il Pd non è si è fatto mancare nulla. l suoi delinquenti li ha sempre mantenuti tutti, basti pensare a Andreotti o de Mita o Tedesco o Penati!

In 20 anni il Pd non è riuscito nemmeno a fare una pulizia del Parlamento, facendo candidature di onesti, come non è riuscito, o non ha voluto, mettere un freno alle ruberie politiche, o tagli alle mangiatoie della Casta, o riduzione di sprechi e abusi, e non ha voluto fare una legge sul conflitto di interessi o ratificare la legge anticorruzione europea o sfoltire le doppie o triple o ennesime cariche, anch'esse vietate dall'Europa, o fare un reddito minimo di cittadinanza, chiesto pressantemente da 12 anni dall'Europa.....

Ma come potete fidarvi ancora di una casta di corrotti così??

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


@ jb Mirabile Caruso


Le ho lasciato un commento al suo delle 00,38


Cordialmente

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 10.05.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno blog!


La giornata inizia con la solita schiera di manutengoli, lecchini zerbinati, signori e signore
nessuno, che cercano di inculcare nelle teste (vuote?) di milioni di persone, l'ennesima mistificazione di fatti, la cui semplicità, è disarmante oltre che insopportabile.
Il limite della tolleranza, è la perdita del senso
dell'intollerabile.
Siamo arrivati agli ossimori "il disonesto per bene", "stava solo aiutando un amico - ladro -",
"sono gli affari, bellezza", "se ci fossero regole
certe (!?).
Chi giustifica, distingue, cerca di dare un senso
contrario a quelle che è evidente, è colluso, interessato a che lo status quo si mantenga, inalterato, perchè solo così - mediocrissime persone - fanno le loro fortune, sulle spalle di
chi - ingenuamente?- continua a mantenersi onesto,
nonostante tutto.
Questa "spirale" amorale, giustifica tutti al ladrocinio, ad arraffare, a mentire, ad approffittare, di ogni situazione, e chi, oggi non si è ancora ritagliata una posizione di vertice, si vende, si mette a disposizione, per raggiungerla. E tutti sanno tutto, di tutti, ma tacciono. Si riservano eventualmente di parlare, "vuotare il sacco", solo se "beccati", barattando
le loro confessioni, con sconti di pena o con il nuovo stato di "pentito", protetto e stipendiato dallo stato. Allora finiamola di distinguere tra politici per bene e per male, chi non delinque, ma tace, delinque! Vero signora Mercedes Bresso?? Ci spieghi la storia del Palazzo della Regione, anzichè pinzillacchere.
La Costituzione della Repubblica deve essere riscritta: ART 1. L'Italia è una Repubblica fondata sul... RICATTO.

Tutti gli uomini di razza sentono il bisogno, man mano che aumenta la loro cultura, di rappresentare
nel mondo un doppio ruolo, uno reale e l'altro ideale, e in questa sensazione si deve ricercare il fondamento di tutto ciò che è nobile.

- Wolfgang Goethe -

E adesso qualcuno provi a spiegarmi cosa faceva ancora in giro tale Greganti... Buffoni!


www.beppe,siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 10.05.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZI LA POLITICA NON SPECULI SUGLI ARRESTI DELL'EXPO.. GRILLO SCIACCALLO.. BASTA CON QUESTO BUGIARDO CHE NON VUOLE PAGARE I CRIMINI DEL PARTITO E DEL GOVERNO CHE DIRIGE.."LANCIAMO LE MONETINE CONTRO RENZI COME I SUOI COMPAGNI DI PARTITO FECERE CON CRAXI NELLA TANGENTOPOLI DEL 92

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 10.05.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Contro la truffa degli 80 euro e delle risorse che non si trovano il M5S nella sua legge di richiesta di un reddito minimo di cittadinanza,dal costo di 9 miliardi l'anno, aveva previsto ben 20 voci di prelievo fiscale:
-una patrimoniale sui beni superiori al 1.500.000 €, escluse le prime case e i beni strumentali ma incluse le auto, barche e aeromobili di valore
-una tassa sui capital gain (guadagni sulle compravendite finanziarie)
-una sulla speculazione finanziaria.
-2,7 miliardi sulle slot machine
-2,5 mld da tagli alla Difesa
-c'è anche un contributo di solidarietà dalle pensioni d’oro che arriva al 32% per quelle sopra i 50 volte al minimo
-sui patrimoni era previsto un aumento al 18 per mille dell’imposta di bollo sui beni scudati.
-un taglio su tutti i ministeri del valore tra gli 1,5 e i 2 miliardi ma anche tagli, ad es., sugli stipendi degli ambasciatori
-tagli all’editoria

E i famosi tagli ai finanziamenti pubblici dei partiti che fine hanno fatto?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento

LANCIAMO LE MONETINE A RENZIE COME FECERO I COMUNISTI CONTRO CRAXI.. LA TANGETOPOLI 2 HA CAMBIATO SOLI I NOMI DEI POLITICI MA NON I FACENDIERI

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 10.05.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
Vorrei ringraziare i ragazzi del movimento 5S in parlamento per il loro lavoro svolto fin'ora........grazie siete tutti in gamba,possiamo farcela,un abbraccio a Beppe per l'impegno che ci sta mettendo.

Abbiamo vinto un anno e mezzo fa, rivinciamoNoi!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa di cui ha dato prova Renzi sono le sue balle
Il M5S aveva previsto 20 voci molto precise per coprire ora e sempre il costo di 19miliardi di aiuto ai più poveri. Peccato che o si trovano i soldi dove ci sono o si continua a proteggere le solite lobby, come i gestori delle slot o i più ricchi e il milione e trecentomila politici parassitari.
Lo sai che i 10 italiani più ricchi guadagnano quasi come 500 mila famiglie di operai? Il rapporto Censis dice che poco meno di 2mila italiani ricchissimi, membri del club mondiale degli ultraricchi,
dispongono di un patrimonio complessivo superiore a 169 miliardi di euro (senza contare il valore degli immobili): cioè lo 0,003% della popolazione italiana possiede una ricchezza pari a quella del 4,5% della popolazione totale

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Due grandi arresti nello stesso giorno per imputazioni diverse dopo anni di intercettazioni.
hahahha.... e soprattutto due acerrimi rivali all'interno della DC!
Il grillo inquisito che prende voti dalla DC e va in braccio al Nano che gli assicurerà altri collegi elettorali per anni.
L'altro fervente uomo conservatore DC inserito come lavoro nella politica da anni nel Feudo di Imperia assieme a padre fratelli e figli,sempre politicanti,portatore di voti a FI,si trova a dover rispondere di reati simili al primo.
E' proprio nel loro DNA,non c'è nulla da fare.
Ora capite perché il nano voleva abolire perché troppe onerose,le intercettazioni?
Purtroppo quello che mi fa incazzare è il fatto che vengono arrestati ora quando ormai i danni sono stati fatti da anni.
Il primo aveva già problemi con l'Antoveneta,Fazio ecc; il secondo con lo scalo di Imperia:porto aereoporto.
Gli avevano arrestato Caltagirone ma lui indenne.
Troppo tardi bisognava arrestarli prima.
Un'altra cosa come mai il Nano lo ha tolto dalla lista per le Europee?
Come ha fatto a sapere che sarebbe stato arrestato subito dopo?
Perché la Magistratura non indaga su questa cosa?
Chi è la talpa in magistratura che ha avvisato il Condannato che il suo amico sarebbe stato arrestato?
Infine per quanto riguarda l'ex cavaliere: come è possibile condannare ai servizi sociali un condannato in precedenza per altri 10 reati di cui è stato prescritto?
Perché prescritto non vuol dire essere innocente o no?
Che giustizia su misura per i politici vero?

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io propongo martedi di riunire una grande folla all'arrivo di renzie all'expo e lanciargli le monetine da un cent come feccere i comunisti quando craxi usci dall'erfige di milano.. lororo hanno speculato su tangentopoli e sono poi andati al potere con berlusconi i pregiudicato.. .E'ora di restituire la stessa moneta a Renzii

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 10.05.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano:" Sono preoccupato per populismi".

Bravo presidente, non sia preoccupato per lo sfascio sociale economico del paese, nè per gli scandali che coinvolgono di nuovo la classe dirigente, no. La vera sciagura sono i POPULISMI.
SI VERGOGNI, le sue parole fanno venire il voltastomaco alle persone per bene.

Raffaele M. Commentatore certificato 10.05.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed ora voglio vedere e sentire i media renziani cosa commenteranno sul bagno di folla di reggio! I sondaggi fasulli portano forza italia a 20% ma e pura fantasia , chi fa ste cazzate in tv hanno tolto un buon 5% al m5s pur di convincere la massa che gli italiani tifano renzi. Personalmenye penso peggio per loro poiche nel dubbio tantissimi italiani da estensionisti diventeranno grillini. La gente come noi non molla mai

ciro bologna 10.05.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

è guerra sugli 80 euri twittati dall`ebettino: ha ha ha ha

Calderoli: «La misura è colma. Chiedo al presidente del Senato e all’ufficio di presidenza di Palazzo Madama di presentare formale querela nei confronti del premier Matteo Renzi, differentemente lo farò io stesso in qualità di senatore e vice presidente del Senato».

dai Calderoli, per una volta tanto fai qc di buono!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia ci sono 9 milioni di persone sotto il livello minimo di povertà
Renzi promette un regalo a 10 milioni di stipendiati sotto i 1.500 euro
La sua scelta costerà allo Stato 10 miliardi. Un reddito minimo garantito sarebbe costato 19 miliardi, prevedeva ben 20 voci di risorse fiscali, molto meglio distribuite delle sue pezze cercate alla rinfusa e salvaguardando le solite lobby protette e sarebbe stato più equo
Peccato che oltre al fatto che Renzi non chiarisce dove trova le risorse, i 9 milioni di poveri non coincidano con quei 10 milioni di riceventi regalo, e peccato che spesso un salario o stipendio nemmeno ce l'abbiano!
Ma Renzi vuol distinguersi di 5stelle che sono stati gli unici a non rimangiarsi la promessa elettorale del reddito minimo garantito esistente in tutti i Paesi europei, e perfino nella povera Irlanda e allora ti inventa questa truffa elettorale
Ma perché ha mirato a chi ha uno stipendio basso e non ha guardato, come avrebbe dovuto, ai poveri assoluti? Perché i suoi sondaggi gli dicono che chi è troppo povero nemmeno vota. E poi doveva fare tutta questa sceneggiata delle buste paga! Insomma siamo a livelli di cinismo e di autoreferenzialità di fronte a cui la DC col suo assistenzialismo e la miriade di posti di lavoro e pensioni impallidisce.Almeno la Dc i posti di lavoro li creava e uno stato sociale lo ha fatto. Lui invece infinocchia e distrugge!! Complimenti per chi lo vota!!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un paese di pazzi o meglio di smemorati, ex Pci o Ds che si definiscono comunisti, dicono di votare Renzi perchè dicono che Grillo è un populista, un settista ecc. mi chiedo:
COME SI FA A VOTARE RENZI, CHE SIEDE A TAVOLO DELLE RIFORME CON BERLUSCONI E A TAVOLO DEI PROGRAMMI DEL GOVERNO CON ALFANO E CICCHITTO.
Mi chiedo ma siete STUPIDI o avete dimenticato il passato di questa gente?

pasquale sorrentino 10.05.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

NO, NO, NO!!!!!

Cosi' non va Renzi, non ti applichi, non credi nel personaggio, guarda tuo padre come recita perfettamente la parte del pdr, lo so che non è facile, e si che alla scuola di Sindaco di Firenze promettevi bene.
Vedi quando parla il pdr tutti gli astanti pendono dalle sue labbra lui (pdr) è come Gandalf della Compagnia dell'Anello il vecchio saggio che sa tutto.
Ora tu Renzi..., è vero che hai studiato il copione a memoria, e a volte improvvisi quando ti perdi nei meandri delle battute, ma quello che ti tradisce sono le smorfie le espressione del viso quasi sempre sfuggenti.
Vedo che ancora non capisci, e si che hai fatto l'università..., allora tu appari come un burattino, hai presente Pinocchio..., bene, quello che ti manca è l'armonia convincente tra il verbo e il gesto fai confusione, sei disarticolato, chi ti ascolta e vede, va in tilt recepisce messaggi che fanno a pugni tra loro, questa preparazione andava bene come Sindaco perchè stavi tra la gente che avevano la stessa tessera che se anche avessi parlato arabo ti avrebbero applaudito.
Qui invece no!
Hai la responsabilità di salvare il Capitale pecuniario del PD e non solo quello,di tenere lontano dalle sbarre perpendicolari migliaia di dirigenti e funzionari.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 10.05.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

NON DORMITE
MA CHE KAZZO FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORDO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.
DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO.... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACCIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.
MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? GLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE DUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.
SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 10.05.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, forza cosi'.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 10.05.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Epimenide di Creta, dunque un cretese, affermò che «i Cretesi sono bugiardi»

Diceva la verità o mentiva?

Se diceva la verità, allora mentiva

E se mentiva, sarebbe stato in contraddizione con se stesso.

Nel dubbio, gli allocchi pdini lo fanno capo del governo, fingono di non vedere tutte le affermazioni che lo sbugiardano e dimostrano al mondo che in questo Paese c'è la classe di allocchi più numerosa della Terra.

Del resto, se non ci fossero questi allocchi (che ovviamente sono dei fanatici pazzi pieni di odio e cattiveria contro chi li sbugiarda permanentemente) come farebbe la Casta dei furbi mentitori a prendere ancora milioni di voti alle elezioni e a sgovernare sempre peggio questo Paese ???

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, vai ad Anno Uno. StraVinciamoNOI.

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

PANICO E DISSENTERIA NEI PALAZZI DEL POTERE.
Se la stanno facendo addosso. E io godo al pensiero. Dal Quirinale a palazzo Chigi, dai santuari del potere corrotto ai contenitori degli sfiatati tromboni di regime. Ormai è panico tra i depositari del culto della governabilità, la cacarella si diffonde dappertutto e i miasmi invadono l'etere e ci raggiungono attraverso le reti tv. E Lor Signori cominciano ad annegare nella propria merda. Che goduria per un populista vaffanculista come me! Per la prima volta il piacere di vedere terrorizzati i ladri di futuro e i massacratori dello Stato sociale supera il disgusto provocato dagli effluvi degli escrementi di Palazzo che mi raggiungono attraverso il televisore. Il giorno della resa dei conti si avvicina. E sarà un brutto giorno per Napolitano - l'ineffabile regista della catastrofe italiana - per il Pupazzetto che vedrà svanire il suo piano inciucista, per il Gangster inseguito dai processi. Per tutti gli altri, per i cittadini comuni, per quanti dalla "governabilità" hanno ricevuto soltanto danni, per l'Italia depredata dalla voracità di giovani e vecchi mestieranti della politica, sarà l'alba di un nuovo giorno. Forza Beppe, avanti così!
10/05/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 10.05.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

io penso che i vecchiettini si spaventeranno solo all'idea di vederselo girare intorno alle case di riposo....eehhh..
E' stato sbagliato tutto...vederlo che arriva con "la scorta pagata da noi" fa incazzare veramente..a 'sto punto mi chiedo se questa "pena" che deve scontare abbia un senso..in un altro paese l'avrebbero messo almeno agli "arresti domiciliari" e non l'avrebbero permesso di fare i comodi sua...per rispetto di quegli stessi condannati che stanno scontando "pene" simili e forse con maggior obbligo di presenza...
La "pena blanda" inflitta da un idea di una giustizia troppo "rivelenziale" vs il potente e genera dubbi sull'effettivo senso del motto scritto nei tribunali e cioè che "la Legge è uguale per tutti"

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 10.05.14 08:07| 
 |
Rispondi al commento

smantellare il sistema corrotto lobby europee appalti burocrati tangenti e portare i giovani in commissioni non tangentate degli appalti pilotati in tutta italia con milioni di euro sottratti al sistema fisco corruzione imprese appalti a noi noti da anni e nessuno parla ...i politici ai governi anno mangiati e mangiano tutti nessuno escluso il sistema va cambiato gli appalti se sono gestiti dalla politica ci saranno sempre corruttele.....i poliziotti celerini devono essere identificati n tramite numeri....molti ragazzi in manifestazioni sono diventati invalidi per botte manganelli alla testa ricevuti da cellerini polizia nessuno ne parla.....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 10.05.14 08:05| 
 |
Rispondi al commento

notapolitica.it

[...] "Le Corse Clandestine organizzate nell’ultima settimana hanno dato vita a una griglia di partenza provvisoria che le gare dei prossimi giorni potranno cambiare, ma probabilmente non stravolgere. A meno di clamorose sanzioni da parte dei giudici di gara.
Sul gradino più alto del podio, come nelle previsioni della vigilia, si piazza la scuderia Fan Idòle, portata al successo dal nuovo fantino Fan Faròn, diventato leader della squadra dopo la guerra fratricida con Fan Nièce, che a sua volta era succeduto a Pier le Smacchiateur in seguito all’imbarazzante performance del GP d’Italia 2013. Fan Faròn corre il miglio in 33,1″, distanziando tutti gli inseguitori. Con qualche lunghezza di ritardo, si piazza il pentastellato Igor Brick, che trotta sugli stessi ritmi dello scorso anno e chiude in 24,6″. Terzo, ma molto distante dai primi, l’azzoppato Varenne, orfano del suo fantino Burlesque (ormai esiliato allo Château de Boscòn), con un tempo di 19,2″."[...]

resa v., novara Commentatore certificato 10.05.14 08:01| 
 |
Rispondi al commento

In Francia hanno 2 sostegni per i disoccupati e un aiuto a chi risiede nel paese da più di 5 anni,ha più di 25 anni,o è più giovane ma ha un figlio a carico o 2 anni di lavoro.Un singolo prende 460 € mensili,una coppia con 2 figli 966.Il sussidio dura 3 mesi,può essere rinnovato e aumenta col crescere dei figli.Il beneficiario deve dimostrare che cerca un lavoro e partecipa a programmi di formazione;via via che cresce il reddito da lavoro,diminuisce il sussidio,ma in questo modo il reddito disponibile aumenta

Il Belgio ha un sistema rigido ma generoso:725 € al mese per un singolo.Con la crisi ha preso altre misure per garantire il diritto alla salute,al lavoro,alla casa,all’energia,ai servizi pubblici.Il Belgio è tra i paesi che,con Germania e Danimarca,consentono di rifiutare un lavoro perché non congruo al proprio livello professionale senza vedersi sospeso il sussidio (idea simile a quella di M5S e Sel):un meccanismo studiato per contrastare quella fascia di lavori a bassa qualificazione che prolifera in conseguenza dell’obbligo di accettare un impiego per non perdere il sostegno

Anche quello irlandese è generoso:849 € per un singolo.E un disoccupato che inizia un’attività lavorativa continua a godere dei sussidi per diversi mesi.Anche se si riprendono gli studi si può richiedere un sostegno al reddito

I Paesi Bassi,oltre a un sistema generoso con singoli (617 €) e famiglie (1.234 €,valido anche per coppie di fatto) hanno una base anche per gli artisti

I paesi che tutelano meglio i più deboli sono Irlanda,Svezia,Paesi Bassi e Danimarca
A differenza del reddito minimo,il reddito di cittadinanza è una forma universale di sostegno data dallo Stato a tutti a prescindere dai loro averi e dalla loro disponibilità a lavorare L’unico paese in cui esiste un reddito di cittadinanza,dato a tutti,è l'Alaska dove si distribuiscono i dividendo del petrolio.Nel 2011 è stato di 1.174 dollari,nel 2008 2.100.Una famiglia di 5 persone riceverà 5 sussidi.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 07:52| 
 |
Rispondi al commento

(Da FQ)Il modello scandinavo.Il sistema danese è tra i più avanzati.Si parte da 1.325 € al mese per un singolo sotto i 25 anni(l’affitto è dato a parte)fino a 1.760 per chi ha figli.I beneficiari che non hanno inabilità al lavoro sono obbligati a cercare attivamente un’occupazione e ad accettare offerte appropriate al loro curriculum, pena la sospensione del diritto.Il sussidio qui è tassabile.E se ci si assenta dal lavoro senza giustificati motivi,viene ridotto in base alle ore di assenza

Il modello continentale.In Germania ha 3 basi:un aiuto per il sostentamento,un assegno sociale per i pensionati bisognosi e un sostegno ai disoccupati con ridotte capacità lavorative. Dal 2013 è di 382 € per un singolo senza reddito. Sussidi per l’affitto e il riscaldamento sono dati a parte,come le indennità integrative per i disabili,i genitori soli e le donne in gravidanza
Poi ci sono 289-255-224 € per i figli, secondo l'età.La durata è illimitata,con accertamenti ogni 6 mesi sui requisiti,purché chi è abile al lavoro segua programmi di reinserimento e accetti offerte congrue alla sua formazione.Ne hanno diritto i tedeschi, gli stranieri provenienti da paesi Ue che hanno firmato il Social Security agreement e i rifugiati politici

Il modello inglese.Il reddito minimo è garantito da vari sussidi basati sul reddito dei richiedenti.Lo Stato aiuta chi non ha un lavoro a pieno tempo e vive al di sotto della soglia di povertà.Il sostegno è illimitato finché sussistono le condizioni e varia in base ad età, struttura della famiglia,eventuali disabilità, risorse dei beneficiari:chi ha in banca più di 16mila sterline non può accedervi e depositi superiori alle 6mila riducono l’importo.I single tra i 16 e i 24 anni prendono 56 pound a settimana,poi 71,70 (per un totale di circa 300 sterline al mese=330 €).Un aiuto simile è per gli iscritti nelle liste di disoccupazione.Lo Stato aiuta anche a pagare l’affitto e garantisce alle famiglie assegni per i figli.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 07:41| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE KAZZO FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORCO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.

DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO....... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.

MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? gLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE SUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.

SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 10.05.14 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVANTI COSI'.
Grande Beppe, avanti così! Camcelliamo il culto della governabilità di Napolitano a colpi di populismo e vaffanculismo! Il traguardo è sempre più vicino!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 10.05.14 07:31| 
 |
Rispondi al commento

La beffa è che,nei programmi elettorali per le politiche,TUTTI i partiti sbandieravano il reddito minimo di cittadinanza,compreso il Pd,e ci hanno presi i voti.Poi,dopo le elezioni,si sono rimangiate le promesse,e ora i pdini,come tanti idioti,blaterano sui blog decantando i fasulli 80 € di Renzi e sparando a zero sul M5S che è stato l'unico fedele alle sue promesse.La cosa ancor più ridicola e che mostra come i pdini siano plagiati e ubbidiscano ai comandi dei loro capi come burattini,è che,se il Pd avesse mantenuto le sue promesse e avesse ubbidito all'Europa che da 12 anni ci chiede pressantemente il reddito minimo di cittadinanza,ora i pdini farebbero a gara a decantarlo come giusto ed equo,nello stesso modo fanatico e acritico con cui decantano gli 80 € di Renzi
Intanto 26 paesi europei ce l'hanno e manca solo a Italia e Grecia,l'ultima nel 2009 è stata l'Ungheria,e in Ue ci sono anche altri sostegni e non solo per i disoccupati
Tutti i Paesi Ue,meno noi,hanno da tempo forme di reddito minimo garantito per permettere ai più deboli di vivere una vita dignitosa.In caso di perdita del lavoro il reddito minimo scatta quando è scaduta l’indennità di disoccupazione (che in Italia è l’ultima tutela disponibile)ma il disoccupato non ha ancora un nuovo impiego.Ma in Ue lo prende anche chi è in uno stato di bisogno malgrado un lavoro.E si cercano misure per rafforzare il mercato del lavoro e creare occupazione.In Italia dobbiamo vedere questa truffa incostituzionale degli 80 euro di pura propaganda elettorale,che non sono nemmeno rivolti ai più poveri e per cui si continua a non trovare le risorse, malgrado sprechi e abusi da ogni parte che non sono mai ridotti,mentre si allarga l'abisso tra più poveri e più ricchi o tra Casta e cittadini comuni.
La proposta di legge del M5S era di 600 euro ma il Pd e il Pdl l'hanno respinta tradendo le promesse e ora usano gli 80 euro per i citrulli come una nuova promessa truffaldina.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 10.05.14 07:31| 
 |
Rispondi al commento

Stop alle monete da 1 e 2 centesimi
Costa troppo produrle

L’Aula della Camera ha dato il via libera alla mozione targata Sel che prevede la sospensione del conio delle monete da 1 e 2 centesimi: “Il governo dovrà assumere iniziative – ha affermato il deputato Sel Sergio Boccadutri – perché vengano attuate delle politiche di contenimento della spesa, sospendendo il conio delle monete da 1 e 2 centesimi e monitorandone gli effetti”.

Il motivo sarebbe da ricollegare ai costri dela fabbricazione delle monete: secondo alcuni studi, quella da un centesimo costerebbe 4,5 centesimi, quella da due 5,2 cent e quella da cinque 5,7. Da considerare inoltre che la Zecca ne avrebbe attualmente fuso oltre 7 miliardi per un costo complessivo di 362 milioni di euro, a fronte del valore reale di 174 milioni.

Il deputato Sel ha rassicurato sul rischio dell’aumento dell’inflazione, prenndendo in esempio il gli altri Paesi europei, come Finlandia e Paesi Bassi, che hanno già bloccato il conio di quelle monete

(http://oltrelostretto.blogsicilia.it/)

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 07:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ragazzo di 33 anni, nella mia vita ho portato avanti i miei studi, ho sempre lavorato, ho due figli a carico, da 2 ANNI sono disoccupato, non c'è un cazzo di lavoro e tiro avanti alla giornata. Mi è capitato di votare PD e anche FI, vorrei nascondermi sotto terra solo perchè lo sto dicendo. Però una cosa la posso dire a testa alta IO la mattina posso svegliarmi e guardarmi allo specchio perchè non sono uno sporco mafioso, un ladro, un bastardo, un pezzo di merda, una feccia, un lurido, un ipocrita, un falso, NON SONO Partito Democratico, NON SONO Forza Italia, IO non devo baciare le chiappe di nessuno, io non sarò MAI il vostro SCHIAVO, sono uno come troppi che ha dato la fiducia a persone sbagliate. Caro Beppe Grillo devi sapere che puoi contare su nuovi voti della mia numerosa famiglia, zii, nonni, anche il mio cagnolino ti voterebbe, mi chiedo chi puo ancora votare altri se non M5S senza essere affiliato a mafia, camorra, ndrangheta, pd o fi. Beppe se puoi vieni in Abruzzo a San Salvo (CH) siamo solo 20 000 abitanti ma di porci come Renzi e Berlusconi ne abbiamo da vendere, sono Luca Moretta, non ho paura a dirlo, è vero che sono disoccupato, ma SCHIAVO MAI, mafioso mai, io credo in Dio, ma nessuna pietà peri porci che ci hanno rovinato la vita. A tutti voi del PD e FI che state intrallazzati con le mafie, dovete bruciare all'inferno, quella è casa vostra, l'ITALIA è di chi su sveglia la mattina e si fa un mazzo di culo per mangiare e pagare le tasse. Tutta la gente con cui parlo il giorno la pensa come me, capito cari "giornalai"? I vostri sondaggi infilateli su per il culo. Beppe ti prego porta sempre in alto il nome di chi come me si ritrova col culo per terra per aver votato persone mafiose. Un forte abbraccio con profonda stima, affetto, fiducia...sarei onorato di ricevere un saluto da parte tua lucamoretta1@gmail.com

Luca Moretta di San Salvo CH 10.05.14 06:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' straordinariamente bello quello che stai facendo, Grillo. Sei la fiducia degli italiani, solo tu puoi rimettere in piedi questo Paese, e ridare la speranza a centinaia di italiani incazzati più di te. Sei il Salvatore di questa Nazione, che porterai in Europa a pieni voti. Sei la voce di tutti gli italiani che per anni sono stati sfruttati e derubati se non privati dai propri diritti. Le tue grida nelle piazze sono la forza e la speranza di milioni di italiani stanchi di essere presi per i fondelli. Le tue grida vogliono ridare la dignità a milioni di pensionati che non possono vivere senza l'aiuto dei loro figli. Le tue urla di proteste sono la speranza di milioni di giovani disoccupati che forse non troveranno mai un lavoro perchè, purtroppo, non hanno nessun santo in Paradiso, O perchè non appartengono a nessun potente di turno. Sei la voce dei più deboli. Tu puoi dare loro quello che a loro per anni è stato sempre negato. Tu puoi cambiare il sistema di questa Nazione, liberarla da una sorta di dittatura che tutti stiamo vivendo. Tu sei l'unico che scende nelle piazze, che parla con i cittadini, che raccoglie i loro problemi che nessun politico vuole ascoltare. Grazie a te e al tuo Movimento, si sono raggiunte parecchie vittorie, si sono saltati tantissimi ostacoli che prima erano assolutamente impensabili. C'è ancora un piccolo traguardo da raggiungere: arrivare in EUROPA. Ce la farai! Siamo tutti con te! La tua vittoria in Europa comporterà il seguente risultato: NAPOLITANO A CASA! IL BISCHERO FIORENTINO DI NOME RENZIE, A CASA! SUBITO!! Solo così si potrà liberare l'Italia dai dittatori e dagli invasori di turno. Forza, Beppe Grillo! Forza il M5S con il suo esercito di salvatori. In questo Paese sta per accadere qualcosa di diverso, finalmente molti si stanno risvegliando dal sonno. Molti si sono tolti dagli occhi le fette di salame. Hanno ripreso a guardare il mondo con i loro occhi. Grazie a te, GRILLO!

Renato Romano (giornalista) Scafati (SA)

Renato Romano 10.05.14 04:19| 
 |
Rispondi al commento

__________


ma come...aveva detto che anche questa volta avrebbe dimostrato la sua innocenza .. ed ora si avvale della facoltà di non rispondere...?!

ma quali carte deve vedere?!
è stato intercettato al telefono !

______

Scajola interrogato non risponde al gip : «Prima voglio vedere le carte»

Si è avvalso della facoltà di non rispondere l’ex ministro Claudio Scajola nell’interrogatorio di garanzia nel carcere di Regina Coeli. «Voleva rispondere ma gli abbiamo consigliato di non farlo: vogliamo prima parlare con lui e studiare le carte», spiega l’avvocato Giorgio Perroni. «Abbiamo concordato un appuntamento con il pm per mercoledì o giovedì prossimi - ha aggiunto l’avvocato.

http://www.corriere.it/politica/14_maggio_09/arresto-scajola-moglie-matacena-sto-tornando-posso-chiarire-0ce7eeaa-d75b-11e3-bbb4-071d29de8b1e.shtml


Ieri sera , GRANDE successo a Reggio Emilia di Beppe Grillo.
Continua INESORABILE l'avanzata del Movimento 5 Stelle !!!

http://www.beppegrillo.it/2014/05/vinciamonoi_tour_-_reggio_emilia.html

http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2014/05/09/news/beppe-grillo-infiamma-la-piazza-di-reggio-1.9191863

http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/politica/2014/05/09/1063335-beppe-grillo-comizio-m5s.shtml#14

Alle Elezioni Europee dobbiamo dare un SEGNALE forte, votando M5S,
per RIPULIRE l'Italia !!

vincenzo matteucci 10.05.14 03:35| 
 |
Rispondi al commento

Tatanka I Yotank: "Il guerriero, per noi, è chi si sacrifica per il bene
…………………………….degli altri. È suo compito occuparsi degli
…………………………….anziani, degli indifesi, di chi non può
…………………………….provvedere a se stesso, e soprattutto dei
…………………………….bambini, il futuro dell'Umanità"………..


Claudio C.: "Noi siamo guerrieri nuovi…. ma antichi……
……………………di antico abbiamo la saggezza ……
……………………di nuovo abbiamo l'onestà……..
……………………e l'interesse per il futuro, mentre i vecchi partiti
……………………sono legati al passato ed immobilizzano il
……………………presente…….."…………………………………..


Signor Claudio C.,

senza l'intenzione di voler fare della polemica - con i soli Sgarbi e Cacciari, di polemisti ne abbiamo oltre il necessario - a me sembra di osservare che sia il nostro guerriero Ta-Tanka Yotanka, sia Lei siete rimasti legati ad una visione di Società che - come nel passato - è inesorabilmente dipendente all'azione protettiva dei guerrieri.

Dei guerrieri buoni, ovviamente, ma dipendente comunque!

Ma questa è una Società fatta di SERVI, non ancora assurti a CITTADINI e. quindi, a Popolo Sovrano. Sempre che io non mi sbagli nell'aver capito, il Movimento Cinque Stelle ambisce all'instaurazione della Democrazia Diretta che implica l'esistenza di CITTADINI che - in quanto tali - sono capaci di essere Popolo Sovrano, Società, Nazione e Stato.

Sono capaci, cioè, di essere PROTAGONISTI di Se stessi!

E va da se che un Popolo "veramente" Sovrano NON ha bisogno alcuno di guerrieri che proteggano gli indifesi, i bambini, gli anziani, che siano saggi ed onesti e che si sacrificano per il bene degli altri.

Un Popolo Sovrano, infatti, ha insiti nella sua COSCIENZA CIVICA e la prevenzione di condizioni negative di ogni suo Cittadino ed il pieno soddisfacimento di ogni sua potenziale necessità.

I guerrieri, Signor Claudio C., saranno un ricordo del passato. Forse potremmo serbarne il ricordo nei musei, come a ricordare a noi stessi la BARBARIE da cui siamo venuti!

Grazie per l'interazione.

jb Mirabile-caruso 10.05.14 03:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STATALIZZIAMO BANKITALIA

fabio amerelli Commentatore certificato 10.05.14 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Lucaaa,
ho dedotto che Renzi più che "presidente del consiglio" è il "presidente che non consiglio"!

Paola L., Verona Commentatore certificato 10.05.14 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un saltino lo dovevo fare.Vedere Beppe in queste piazze strapiene mi rende felice Qui cè il lavoro di una comunità intera che crede nel cambiamento a partire da ognuno di noi,dai nostri magnifici parlamentari che nelle piazze hanno portato le istanze della gente onesta che non vuol più vivere in un paese disonesto Ho sentito Renzi in una trasmissione incitare i giovani a non votare per le sirene:ha paura perché sa che tantissimi giovani stanno con Beppe!!E non solo i giovani!

Paola L., Verona Commentatore certificato 10.05.14 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

… "L'uomo che fondò e plasmò Forza Italia nel 94 condannato in via definitiva e latitante a Beirut. Quello che la strutturò per riportarla al governo 7 anni dopo arrestato per aver aiutato un altro ex parlamentare azzurro condannato per mafia a fuggire. Lui costretto a intrattenere i degenti di una casa di riposo per scontare la sua condanna per frode fiscale. Se con tutto questo Berlusconi riesce a spuntare il 20 per cento alle Europee vuol dire che davvero è immortale, almeno dal punto di vista elettorale" Enrico Mentana ...

Riporto questa parte di testo da un post di un utente del blog.

Aggiungo: il problema è che non è Berlusconi ad essere immortale, ma è l'idea che i “vecchietti” hanno di lui che risulta essere immortale.
Cioè, da una parte c'è un signore attempato, che promette di alzare le pensioni per portarle ad 800 euro al mese (con quali soldi e con quali coperture poi non è dato sapere), dall'altro lato c'è una vecchietta che campa con 500 euro al mese (mia madre): mi dite come fa questa poveretta a non convincersi poi di continuare a votare Berlusconi?

Allora ricapitolando: Renzi cerca di comprarsi il voto di parte degli italiani con i famosi 80 euro al mese. Berlusconi cerca di comprarsi il voto con la promessa di una pensione minima di 800 euro al mese per tutti.
Insomma, qui gli unici che non promettono nulla son proprio i 5 stelle. Beh, proprio nulla non direi: a me basta sentire che un Di Battista dichiara di aver già restituiti 70 mila euro allo Stato. Ecco, è questa la promessa dei 5 stelle: loro promettono Onestà e Correttezza e per quanto mi riguarda sono l'unica cosa che può salvare l'Italia dalla merda.

Disoccupato Cronico 10.05.14 01:48| 
 |
Rispondi al commento

mi guardo Devil’s Knot.buona notte amici!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 01:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti i nottambuli del blog auguro una bellissima notte stellata.
A domani.

*****

P.S.

"COLPEVOLI DI RESISTERE" - Torino, 10/05/2014

La manifestazione di solidarietà con gli attivisti No TAV Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò parte domani da piazza Adriano a Torino alle ore 14:00.

http://www.notav.info/senza-categoria/colpevoli-di-resistere-105-manifestazione-notav-a-torino/

A SARÀ DURA!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Posso capire il fatto che non se ne parli in tv nè nvenga dato il giusto risalto, ma noi di M5S non dobbiamo e non possiamo permetterci di tacere l'ennesima porcata fatta dal nostro amato presidente massone/cagallone col suo braccio armato del CSM.
E mi chiedo anche perchè Grillo nelle sue comparsate di questi giorni non ne faccia il minimo accenno... i diretti interessati non lo meritano dato quanto hanno sacrificato la loro vita e quanti invece la vita ce l'hanno proprio persa.
E' stato "azzerato" il pool antimafia di Palermo condotto da Nino Di Matteo... guarda a caso dopo il rifiuto di Napolitano di testimoniare, guarda a caso dopo le rassicurazioni del consigliere d'ambrosio a Mancino, dopo che lo stesso D'Ambrosio è morto... senza trascurare il recente regalo del 416ter.

Inizia a non avere nemmeno il pudore di voler dare parvenza di democrazia e "legittimità" dell'azione della magistratura...

http://lpiersantelli.wordpress.com/2014/05/06/lennesima-beffa-il-csm-ferma-le-indagini-sulla-trattativa-stato-mafia/

Grillo... TI VOGLIO VEDERE INCAZZATO NERO CON GLI OCCHI CHE TI ESCONO DALLE ORBITE PER L'INCAZZO DURANTE LA PROSSIMA TAPPA, LA GENTE DEVE SAPERE, BISOGNA FORMARE "UNA SCORTA CIVILE" ATTORNO AI MAGISTRATI CHE STANNO SACRIFICANDO LA VITA PROPRIA E DEI PROPRI FAMILIARE PER DARCI LA VERITA' CAZZO!!! SVEGLIA!!!

Simone Loche 10.05.14 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ma come si può pensare di non riuscire a vincere le elezioni europee per poi cacciare fuori dal Parlamento questi “mestieranti della politica”. Persone che per decenni sono stati lì soltanto a fare i loro comodi, le loro carriere e quelle dei loro figli, infischiandosene altamente di un paese che andava a puttane.

Sento dire spesso che la crisi viene da lontano che è globale che non dipende dalle dinamiche interne e cose del genere. Allora non mi spiego come mai paesi come quelli del Nord Europa sono messi meglio di noi. Allora, me lo dite perché qui, noi in Italia (o paese do sole e da mar, e spaghett, a tarantell, e purpett) dobbiamo essere solo e sempre l'ultima ruota del carro?

Poi, fantastici, li sentite come son carini e scaltri gli economisti di turno che immancabilmente affollano i salotti dei programmi televisivi. Gli esperti della finanza, i conoscitori dei mercati globali: buoni a tirar fuori soluzioni solo dopo che i problemi ci hanno devastati. Ma prima, prima dell'incidente, prima che l'automobile si schiantasse contro il muro a 100 all'ora, dov'erano i cervelloni della finanza, perché non ci hanno detto di tirare il freno a mano, perché non ci hanno salvati. Meglio che mi fermo va, potrei offendere qualcuno.

Ma stiamo qui a parlare di cosa: di disoccupati, di disperazione, di crisi economica. E della crisi umana? Ma vi rendete conto chi è che ci sta governando?
E poi: chi è che li ha votati. Ma perché Renzi, votato da “Sig. Nessuno”, deve decidere del mio futuro. Ma chi l'ha messo lì, ma chi lo vuole.
Io non voglio essere governato da questa gente, voglio avere i miei rappresentanti, gente come me, non dei politici professionisti. Gente come Di Maio, Di Battista, persone in gamba, corretti e di cui ci si può fidare.

Mandiamo tutti a casa per favore. Dai facciamo presto che non ho tempo da perdere!

La Vittoria è già nostra.

Disoccupato Cronico 10.05.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩

Domani è un altro giorno e la battaglia continua

Buona notte a tutte le stelle del blog

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩

nessun copy 10.05.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO ALLO STAFF

Intorno all'una di notte diventa impossibile postare commenti per alcuni minuti, e se non ci si ricorda di copiare il commento prima di premere "Invia" si rischia di perdere quanto scritto.

Immagino che intorno all'una sui server del Blog parta un qualche job piuttosto ponderoso (indicizzazione?) che pone il LOCK sulle tabelle del database interessate.

Nel caso, dato che intorno all'una qui c'è sempre una certa attività, potreste gentilmente schedulare il cronjob che impedisce di commentare due-tre ore più avanti nella notte?

Grazie.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte amici ... a domani ... sogni stellati ...

e ricordatelo sempre a tutti ...

“Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori, ma in affitto dai figli”

(Proverbio Indiano)

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'uomo che fondò e plasmò Forza Italia nel 94 condannato in via definitiva e latitante a Beirut. Quello che la strutturò per riportarla al governo 7 anni dopo arrestato per aver aiutato un altro ex parlamentare azzurro condannato per mafia a fuggire. Lui costretto a intrattenere i degenti di una casa di riposo per scontare la sua condanna per frode fiscale. Se con tutto questo Berlusconi riesce a spuntare il 20 per cento alle Europee vuol dire che davvero è immortale, almeno dal punto di vista elettorale" Enrico Mentana

Mi sento di sottoscrivere in toto le parole del direttore e aggiungo che chi vota Forza Mafia è un complice consapevole di questi delinquenti

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Alfredo

@ jb Mirabile-caruso

"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.
Il guerriero, per noi, è chi si sacrifica per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, da chi non può provvedere a se stesso, e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità."

- Tatanka I Yotank -

...

Noi siamo guerrieri nuovi ... ma antichi ...
di antico abbiamo la saggezza ...
di nuovo abbiamo l'onestà ...
e l'interesse per il futuro mentre i vecchi partiti sono legati al passato ed immobilizzano il presente ...

ed è solo questione di tempo ... ma (appunto) vinceremo noi !!! (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

La STAMPA TEDESCA inizia a dire la VERITA' sui fatti in UCRAINA

- Sul quotidiano tedesco BILD leggiamo come Cia ed Fbi giochino un ruolo di primo piano nella partita ucraina. E anche come il direttore della Cia Robert Brennan abbia coordinato da Kiev, in prima persona, alcune operazioni militari (notizia confermata dal portavoce della Casa Bianca Jay Carney: «È vero, abbiamo agenti sul campo, ma solo per non far degenerare la situazione in Europa»).

Si riporta anche come i nazisti ucraini siano stati addestrati in campi Nato in Polonia e nei Paesi baltici. E, infine, dell’apertura in Ucraina occidentale di ben ventitré campi di addestramento militari per le nuove reclute neonaziste.

- Il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine, ha scritto: «I radicali estremi che operano nell’area di Odessa vengono letteralmente stipendiati dalla Nato. Quanto? La media per i miliziani è di mille euro al mese (un buon salario per gli standard ucraini). Mentre i leader arrivano fino a tremila euro». Una banda di miliziani di Pravy Sektor gira indisturbata per le strade di Odessa. Nonostante la strage del 2 maggio, i nazisti godono ancora di immunità da parte delle autorità locali.

http://www.nocensura.com/2014/05/i-tedeschi-iniziano-dire-le-verita.html

La stampa italiana ha completamente ignorato o distorto ogni notizia in proposito. Dal che si deduce l'alto indice di asservimento al patto atlantico e l'inadempienza al dovere dell'informazione.

Il giornalista e storico americano William Engdahl sul 'Centre for Research on Globalization' accusa l’estrema destra ucraina di essere una sorta di braccio armato della Nato nei Paesi dell’ex Unione Sovietica, definendola «la nuova Gladio».



Sto ascoltando renato soru al tg 3 sull' euro...basta, per piacere, basta "illuminati" persone di sinstra a parlare come santi, basta, basta...pietà... magari vincesse grillo col 60% e buttasse fuori certa gente...naturalmente previo politometro. soru, pensa alle tiscali che da 20 anni sono un buco nero ...ciao a tutti

annibale 51 10.05.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa è successo stamani a Cesano Boscone ???
ho visto schierate le TV di mezzo mondo ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei un mito la tua rabbia e la nostra rabbia che non è cattiveria ma una rabbia buona,costruttiva che incarna la stragrande maggioranza degli Italiani che non ce la fà più a continuare così.
Prima di questa falsa e ingiusta democrazia con dei costi che nessun Paese al mondo ha e ci stà portando dritti dritti verso lo sfacelo totale preferirei un giusto dittatore magari un operaio che si è sempre fatto il culo e non è mai arrivato alla fine del mese e che il salario lo ha sempre sudato ma in cambio del suo sacrificio ha avuto un calcio nel culo e ha perso il lavoro e ora si trova in mezzo ad una strada.
Siccome con questo assetto istituzionale il Paese è ingovernabile perchè cè un Parlamento pieno di pregiudicati,corrotti,delinquenti e per non parlare poi delle massime cariche dello Stato che sono ancora peggio di loro, ci vorrebbe proprio un dittatore per il tempo necessario a ripristinare la vera democrazia quella per cui sono morti i nostri nonni e i nostri padri e di cui ormai non vi è più alcuna traccia.
Quello che abbiamo oggi non ha nulla a che fare con la democrazia oggi esiste solo una miriade di parassiti,disonesti che disonorano e infangono le istituzioni e che devono essere assolutamente cacciati con le buone o con le cattive perchè fino a quando saranno al loro interno gli Italiani non avranno nessuna possibilità di ripresa.

ANTONIO 10.05.14 00:44| 
 |
Rispondi al commento

il caffè notturno a 5 stelle è qui!!bellissima la piazza di reggio emilia!!!avanti tuttaaaaaaaa :)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

<><><><><> LETTERA APERTA AL MOVIMENTO <><><><>


Caro Movimento,

lo so: parlar d'altro in questo finale di campagna elettorale può sembrare fuori tempo e luogo, ma a me avviene di vivere nel futuro, quando Tu prenderai le redini del Potere nazionale.

Non so quando e come questo avverrà, so solo che avverrà, non solo perché Tu lo abbia voluto scommettendoci sopra tutto Te stesso, ma anche perché il nuovo Ciclo Cosmico, iniziato il 21 Dicembre 2012, lo vuole.

Forse sarebbe più corretto dire che Tu - più che voluto - lo hai piuttosto percepito, e con questo vento in poppa Ti sei lasciato andare. O trainare - che dir si voglia - dalla Crisi Economica.

Perché Ti scrivo? Ti scrivo per parlarTi di Rivoluzione Culturale, un tema questo su cui ho scritto e riscritto sul Tuo Blog fino a diventar ripetitivo, per alcuni Lettori addirittura noioso. Ma non ho scelta: debbo continuare a scriverne perché io credo fermamente che questa Rivoluzione dovrebbe essere la Tua BANDIERA, dovrebbe essere introdotta - dovutamente elaborata nella sua dinamica attuativa - al primo posto del Tuo programma, dovrebbe essere incisa sul Tuo vessillo, e dovrebbe essere ripetuta in ogni discorso dei Tuoi Portavoce.

Forse non sarebbe affatto male se diventasse il Tuo slogan ufficiale, a complemento del presente "vinciamo noi" in quanto ne andrebbe ad annunciare l'obiettivo prioritario.

Rivoluzione significa SOLCARE un sentiero nuovo, nuovo nel senso di non essere mai stato battuto nella Storia Umana. Perché a seguire sentieri già battuti NON c'è Rivoluzione, c'è, al contrario, ripetizione, cosa da cui guardarTi per evitare di cadere nel ridicolo!

E la Rivoluzione Culturale vuole appunto trasformare i SERVI, da sempre governati, in CITTADINI che governano se stessi: una Rivoluzione MAI fatta, MAI tentata, forse MAI nemmeno ambita!

Ma un pensiero a metà è FALSO come una mezza Verità: Ti riscriverò, quindi, quanto prima per esprimerTelo nella sua interezza.

Vinciamo noi per la R.C.!!!

jb Mirabile-caruso 10.05.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ti culli una dolce notte
Grazie per tutto quello che fai
Che la forza sia con noi
Buonanotte


TUTTI SOFFRONO (R.E.M. - Everybody Hurts)

Quando il giorno e lungo e la notte,la notte e solo tua,
Quando sei sicuro che ne hai avuto abbastanza di questa vita,resisti
Non lasciarti andare,tutti piangono e tutti soffrono a volte
A volte tutto è sbagliato.ora è tempo di cantare insieme
Quando il tuo giorno è notte,solo(resisti,resisti)
Se ti senti come se stessi andando via(resisti,resisti)
quando pensi di averne avuto abbastanza di questa vita,resisti
Tutti soffrono.trova consolazione nei tuoi amici
Tutti soffrono.non rovesciare la tua mano.oh no.non rovesciare la tua mano
Se senti di essere solo,no,no,no,non sei solo
Se sei solo in questa vita,I giorni e le notti sono lunghe.
Quando pensi di averne avuto abbastanza di questa vita da resistere
Beh,tutti soffrono a volte.

Tutti piangono.e tutti soffrono a volte.
E tutti soffrono a volte.allora,resisti,resisti
Resisti.resisti.resisti.resisti.resisti
(tutti soffrono,non sei solo)

http://www.youtube.com/watch?v=ijZRCIrTgQc

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.05.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In queste due settimane che mancano al voto ci rappresenteranno l'Europa come la civiltà più bella possibile, già le agenzie di rating rilanciano le previsioni del nostro PIL, lo Spread scenderà, Draghi prometterà di mettere in atto tutte le sue famose opzioni, il PdC italiano prometterà di estendere aiuti a pensionati e disoccupati e magari dichiarerà possibile e attuabile il reddito di cittadinanza.

Giusy Romano Commentatore certificato 10.05.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella mia città, Caltanissetta, le elezioni amministrative sono diventate una specie di ufficio di collocamento. Si candida chiunque. Non vi sto a raccontare le facce che tappezzano i muri della città che, solo a guardarli, verrebbe voglia di non andare a votare. Ci sono pure cose comiche tipo una che si chiama clelia cavallo con sotto scritto Lo verme sindaco: un cavallo con un verme sindaco...
Si candida perfino il commesso di una ferramenta (PD), uno che se ha la 5a elementare l'avrà presa con le serali. Ha avuto l'ardire di chiedermi il voto mentre mi faceva la copia di alcune chiavi.
Gli chiedoo: "Quali proposte hai per la città?"
E lui: "Non capisco perchè le aziende devono chiudere!"
Al che gli domando: "Cosa proponi per non far chiudere le aziende?"
Mi risponde: "Ci sono i fondi europei".
Ribatto dicendo: "Scusa, hai una minima idea di come si usino e a cosa vengano destinati i fondi europei?"
Mi risponde: " Li dobbiamo usare per non fare chiudere le aziende". Cioè, questo pensa che i fondi europei siano una specie di bancomat del tipo "cchiu pilu ppi tutti!"

Indovinate chi sono gli unici che non mettono il loro faccione in bella mostra sui manifesti elettorali e che non vanno sparando minchiate a piede libero?
I 5 stelle ovviamente.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...la colpa,....la colpa...di chi è ?
Nessuno la vuole...è come una pestilenza che ogniuno vorrebbe scrollarsi di dosso....e tacconarla agli altri.
Forse è un pò di tutti e ben diluita , la colpa ci ha impestati.
Ma gli untori più grossi della peste dal nome di "colpa"...sono i mass media ed i giornali..che con le menzogne ed al soldo dei poteri forti..non han contribuito a smascherare il male con i suoi giochi di potere politici.
Così facendo il cittadino menato per il naso è stato manipolato diventando incapace di esprimere un giudizio di buon senso...votando di conseguenza.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 10.05.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi tante BELLE notizie...

Berlusconi a scontare la 'pena'...(almeno per 4 ore alla settimana ce lo togliamo dai coglioni...)

Scajola in galera...

Dell'utri condannato.

Vuoi mettere che bello poter finalmente gridare...

"DELL'UTRI MAFIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi dicono che i giornali danno solo brutte notizie....

Dino Colombo. Commentatore certificato 10.05.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

"La colpa è dei sindacati che non hanno svolto il Loro lavoro!I vecchi
sindacati hanno lottato per far ottenere i diritti all'operai e dopo anni
di difesa degli operai finivano la loro carriera sindacati in pensione!E'
da molto(cioè da quando hanno iniziato a togliere i diritti acquisiti ai
lavoratori) che i sindacati ottengono a fine carriera un posto prestigioso
in politica.Questo spiega che hanno venduto i diritti degli operai per
avere un posto in politica per Loro!Se un sindacato contrasta con i
politici per difendere gli operai nessun fesso politico l'ho ripaga a fine
carriera con un prestigioso posto in Politica!!Sveglia Popolo di
creduloni!! "

toresal 09.05.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista ... prima parte

"Ma perché diavolo mi metto a fare certi interventi in aula http://goo.gl/gTrolz? Perché attacco il PD e le cooperative rosse o i ciellini e la Compagnia delle opere? Sono un idiota. Prendo insulti, mi scrivono articoli contro. A che pro? In fondo avrei potuto "prendere contatti" con quei mondi, sono anche bravo nelle pubbliche relazioni, ho la faccia tosta, ci so fare. A quest'ora avrei avuto garantito un bel posto in qualche ente o in una azienda che gestisce appalti pubblici per il dopo parlamento. Così fan tutti!

E che stupido Carlo Sibilia. Quando non ci volevano dare l'iban per restituire allo Stato (al fondo per le PMI) tutto quello che tagliamo dai nostri stipendi lui ha proposto di accamparci sotto il Ministero di economia. Che coglione! Abbiamo preso 3 giorni di freddo per restituire soldi. Ma non ce li potevamo tenere? Così fan tutti!

E Fico? Dei 30.000 euro che ha a disposizione come Presidente di vigilanza Rai ne ha spesi 250. Idiota! Montava su degli eventi di presentazione, dei convegni, dava lavoro a qualcuno sotto forma di consulenza. E che ci vuole così fan tutti.

Avete visto come funziona il sistema no? L'EXPO ne è un esempio. Tutti coinvolti. Tutti. Ora i politici negano. "Ma dai Bersani no, lui è bravo". Eccome no, leggetevi il capitolo su di lui nel libro "I panni sporchi della sinistra"e poi mi direte. E qualcuno ancora si lamenta degli accordi non fatti.

segue ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro Di Battista ... seconda parte

Io ho restituito in un anno oltre 70.000 euro. Perché non sono passato al gruppo misto? Lo avrei potuto fare. Lo facevo durante la prima settimana da deputato. Ora nessuno saprebbe chi sono, tutti si sarebbero dimenticati di me e io avrei "intrallazzato" come fanno tutti con sicuri 72.000 euro in più in banca. Stupido eh? No, onesto. Onesto come Fico, come Sibilia, come tutti i miei favolosi colleghi. Onesto e fiero di esserlo.

Mancano pochi giorni alle elezioni europee. Saranno elezioni politiche. Se vinciamo noi spazziamo via in un giorno tutte le riforme piduiste e l'Italicum. Crollerebbe l'intesa PD-Berlusconi in 24 ore. Le possiamo davvero vincere. Ma non insistiamo troppo sul denigrare gli altri. Gli altri si denigrano da soli. Parliamo di noi. Lo so che è dura a volte parlare con certi testoni. Sanno solo ripetere a memoria quel che dice la TV. Lo so benissimo. Però vi do una notizia. Anche noi facevamo lo stesso qualche anno fa. Le persone si convincono parlando e ascoltandole. Sembrerò un po' sentimentale ma si convincono amandole. Rivoluzione "amata" e "pulizia etica" sono le nostre parole d'ordine. Non molliamo."

...

Uno squarcio di luce nel buio della politica nostrana ...
allora c'é ancora speranza ...
(ma dipende tutto da voi ... italiani ...)
(^_^)

Ciao amici ... queste parole sono come il vento che spazza le nubi nere della tempesta ... specialmente di questi tempi ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

http://s1.scenaripolitici.com/wp-content/uploads/2014/05/circI.png

valentina 09.05.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

ultimo sondaggio sulle isole CLAMOROSO fatto su scenari politici .it non quindi attendibile perchè non commissionato dai partiti.... guardate i dati...

Sondaggio EUROPEE Circ INSULARE 3 maggio 2014 (SCENARIPOLITICI) – M5S 34,9%, PD 24,6%, FI 20,4%

no comment.....

ROBERTO T 09.05.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Amici del Blog!

Domani a Torino si manifesta solidarietà ai quattro attivisti No TAV attualmente in carcere, accusati di "terrorismo": CHIARA, CLAUDIO, MATTIA e NICCOLÒ.

Qui i dettagli della manifestazione:

http://www.notav.info/post/il-percorso-della-manifestazione-del-10-maggio-a-torino/

CHIUNQUE NE HA LA POSSIBILITÀ È INVITATO A PARTECIPARE.

*****

L'ACCUSA DI "TERRORISMO" è del tutto pretestuosa e intimidatoria. La Procura della Repubblica di Torino prosegue sulla consueta linea di PERSECUZIONE GIUDIZIARIA E MEDIATICA contro il movimento No TAV della Val Susa, avendo purtroppo scelto di tutelare solo gli interessi delle lobby e dei partiti che sostengono l'inutile, dannosa e costosissima Torino-Lione. Contro i cittadini della Valle e contro tutti i contribuenti italiani.

A Torino c'è già stata un'altra manifestazione di solidarietà con i quattro attivisti lo scorso 22 febbraio.
Quella volta fu una manifestazione solo torinese (parallelamente si manifestava anche su a Chiomonte). Ma dimostrò che ormai ANCHE TORINO È SEMPRE PIÙ NO TAV.
A febbraio la manifestanzione fu "pacifica, colorata e con le famiglie", come dovrà essere -citando Alberto Perino- anche quella, certamente ancora più numerosa, di domani.

Vi prego di non dare retta alla demonizzazione che viene fatta dal mainstream (dis)informativo, che cerca continuamente di gettare benzina sul fuoco nella speranza di accendere la miccia del disordine e di ridurre tutto a una mera questione di ordine pubblico.

E non credete alle CONSUETE "lettere minatorie" che il PD oppure i disinformatori collusi de LA STAMPA (che qui a Torino è detta "La Busiarda") ricevono "a orologeria": buone per permettere ai notiziari di dare un'immagine del movimento lontana dalla realtà che chiunque può constatare in Valle.

*****

Vi invito alla visione di questo filmato sulla situazione:

http://www.notav.info/post/una-giusta-resistenza-un-video-che-smonta-le-accuse-di-terrorismo/

******

A SARÀ DURA!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Beppe Grillo

Qualche giorno fa ero da un avvocato.

In attesa del mio turno la sua segretaria mi chiese il motivo della mia visita e una parola dopo l'altra arrivammo a parlare di politica.

Dei mali dell'Italia...della politica corrotta ecc.

A quel punto presi la palla al balzo e le dissi che io votavo per Grillo.

Le brillarono gli occhi e mi disse che a tutte le elezioni precedenti anche lei aveva votato per Grillo.

Le chiesi se era stata all'incontro di Beppe della sera prima in città e mi disse che l'aveva seguito in streaming sul suo pc a casa.

MA DI AVER CHIUSO A META' del suo comizio perchè era stanca morta per la lunga giornata di lavoro...

E CHE AVEVA SPENTO PERCHE' LA STANCHEZZA le aveva impedito DI CONTINUARE A SENTIRE BEPPE URLARE...

Perchè LE sue URLA CONTINUE unite alla sua stanchezza le impedivano anche solo di pensare in quel momento .

BEPPE...e mica aveva tutti i torti azzo...

Urla un pò di meno nei tuoi comizi...

O almeno alterna le urla a QUALCHE FRECCIATA COMICA stupenda delle tue...così...per spezzare la tensione che riesci a creare negli animi....

Come dire...Bastone e Carota...;.))...No?

Grazie sempre cmq...


"La Cassazione conferma la condanna dell'appello bis a 7 anni del co-fondatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri in quanto è stato il mediatore tra Berlusconi e cosa nostra. Si può dire che Renzi fa le riforme, si serve dei voti di un partito co-fondato da chi ha usufruito della gentile collaborazione della mafia? O no?!

(Sandra Amurri,la mia giornalista preferita!)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Accendo la televisione solo quando sono in albergo, per sentire un po' di rumore. Vedo un branco di giornalisti internazionali che aspettano un vecchietto condannato per frode fiscale davanti ad un ospizio. Poco dopo vedo lo stesso vecchietto fare la campagna elettorale, promettendo di cambiare l'Italia. Con la dentiera fischiante. Vi giuro: non lo dico a nessuno"

Petra Reski, giornalista tedesca accreditata in Italia

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.05.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come spiegare il FISCAL COMPACT?
può andar bene la parola trappola?
come quei contratti capestro con le righette piccole.

il realista 09.05.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento

when the moon is nothing but a toothless grin...
c’è poco da capì, un resta che vedè
ndovè finito er piggiama de mer.a
e augurasse...
bonanotte!

http://www.youtube.com/watch?v=lYAFzVTLIQs

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 09.05.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte.
Andate a Vincere.
ALmeno avete qualcosa da fare.

Io ho gia' Perso e non provo piu' così Dispiacere.
Dalle Sconfitte, s'Impara...
Costa?
Io son Ricca, Sfondata...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 09.05.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL 18 % DEGLI ITALIANI INTERPELLATI TRA IERI E OGGI HANNO DECISO CHE CAMBIERANNO IL LORO VOTO..... SECONDO VOI PER CHI AVRANNO DECIUSO CHE VOTERANNO????? IL, PD MENO ELLE O IL PDL ?

VOTERANNO NOI !!!!! SIAMO PRIMI RAGAZZI SIAMO PRIMI ADESSO DOBBIAMO STRAVINCERE PER CACCIARE RENZIE E PORTARLO SOTTO AL 27 % IN QUESTO MODO CACCEREMO SIA NAPOLITANO CHE IL BADANTE DI FIRENZE

CREDETECI SIAMO PRIMI E' SICURO BEPPE HA DEI SONDAGGI CHE SONO C L A M O R O S I !!!!!!! FIDATEVI DI QUELLO CHE VI DICO NE HO BUON MOTIVO NON TANTO PER DIRE.....

IMPEGNIAMOCI PER FARE VOLANTINAGGIO METTIAMO BANDIERE ALLE FINESTRE ALLE MACCHINE, OFFRIAMOCI PER FARE I RAPPRESENTANTI DI LISTA PARLIAMO CON GLI INDECISI E LAVORIAMOCI SOPRATTUTTO QUELLI DEL PIDDI VISTO CHE IL PDL ORMAI VIAGGIA SOTTO AL 17,5% SE STRA VINCIAMO INVECE DI VINCERE DI 1 PUNTO O DUE RENZI SARA' COSTRETTO A DIMETTERSI E NAPOLITANO GETTERA' LA SPUGNA COSI LI MANDEREMO TUTTI A CASA VECCHI, LADRI, E FINTI GIOVANI

VINCIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ROBERTO T 09.05.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto iniziando a credere che beppe legga il blog,la storia degli anziani e la tv la ha letta qui credo.

Daniele ., Ascoli Piceno Commentatore certificato 09.05.14 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio figlio vive a Berlino.

I giornali hanno parlato di "Genny a Carogna" anche lì. In Germania.

Mi ha detto che i suoi amici tedeschi hanno riso per un giorno intero a vedere le scende dello stadio...dove lo "Stato" sembrava ai piedi di un facinoroso ad implorarlo...


Il pensiero di mio figlio:
"papà, già qui molti italiani sono 'amati' come il sale negli occhi da molti tedeschi e molti, non tutti, ci disprezzano apertamente e ci deridono.

Dopo questo episodio di Genny a Carogna mi vergogno di uscire per non sentire più le battute velenose che seguono spesso gli italiani qui...

Papà...perchè tutto questo? Che abbiamo fatto di male per meritarcelo"?

Non ho saputo cosa rispondergli...


a domani stelle!


GRAZIE BEPPE, GRANDE.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

il Compagno G. trascinato in cella come un comune delinquente,
alla prossima Expo a Dubai lo faranno secco, giustiziato

P.S. 09.05.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Per chi si fosse dimenticato, e ha la possibilità di esserci,domani a Torino marcia NOTAV, in solidarietà ai 4 ragazzi detenuti, da più mesi, anche a carcere duro "preventivo".

adriano 09.05.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@grethe g., stockolm

Ti adoro

Ma le maiuscole continuamente distribuite nei tuoi testi mi fanno venire mal di capo, disturbano la lettura e non capisco nulla.

Inoltre sotto farmaci e ancora peggio.

Saluti

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 09.05.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA ITALIA (o Forza Mafia?)

BERLUSCONI-DELL'UTRI-SCAJOLA-PREVITI-MATACENA-COSENTINO-

TUTTI DELINQUENTI.

DELLA SERIE "SE NON SONO COSI' NON LI VOGLIAMO"?

Chi continua a votare per questa gente

O E' COGLIONE TOTALE O E' COME LORO.

Dino Colombo. Commentatore certificato 09.05.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

I • Donna e gatta

Lei giocava con la sua gatta,
e quale meraviglia era vedere
la mano bianca e la bianca zampa
trastullarsi nell'ombra della sera.
Lei nascondeva - scellerata! -
sotto i guanti di filo nero
le unghie d'agata assassine,
taglienti e chiare come un rasoio.
Anche l'altra faceva la sdolcinata
e ritraeva gli artigli acuminati,
ma il diavolo non ci perdeva nulla...E nel boudoir dove sonoro
tintinnava il suo aereo riso
brillavano quattro punti fosforescenti.

Paul Verlaine.

A te Luca, dalla tua Schifosissima Grethe, Puttana, Limitatissima in questa Bolgia di Anime Virtuose a Condannar le OScene Figlie del Vizio.
Un Vizio che affonda le sue RAdici nella stessa Umanita', al NAscere.
Qui scrivon Tutti, pochi Leggono, Amno.
I piu', MAsturbano.
Come alla Tv, in PArlamento...

Nei Talami, si decidon i Destini.
Credi.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 09.05.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EUROPA CE LO CHIEDE DA 24 ANNI!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/24/reddito-garantito-1-300-euro-al-mese-in-danimarca-460-in-francia-ecco-mappa/673894/

uno di noi 09.05.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

anche in questa piazza 4 pazzi sotto al palco...

UNITÀ: diciamo 5 di pazzi!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

O.T-


@ Grethe


Needs a compensation? Here they are a Dada poem


Hollaka hollala
blago bung
blago bung
bosso fataka
ù ùù ù

I gave my best shot. I cannot give more.


Bonsoir :)

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 09.05.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dite voi, se al posto di Apicella, adesso cantasse Marcello?

Vai Marcé, mantieni la promessa e dacci qualche indizio "agratis" :-)

Ma vuoi vedere che comincia a saltare tutto sul serio il 25 Maggio?!?

#vinciamoNoi
P.S. grandissimo Beppe stasera, meglio che il solito

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

come dice beppe,questo è il voto più politico della nostra storia,o noi o loro!!e vinciamo noi!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Puzzone fascista disse:

"Governare gli italiani non è difficile. E' inutile"

Mi verrebbe voglia di parafrasarlo:

"Dare agli italiani politici onesti non è difficile- E' inutile"

Dino Colombo. Commentatore certificato 09.05.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

sono molto affascinato dal tuo cosmopolitismo
io provincialotto posso imparare molto da te
mi piaci

P.S. 09.05.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

figa di mezzanotte, la cella era aperta e la guardiola deserta
ahahahah :)

P.S. 09.05.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è alla frutta....sta dicendo e raccontando cazzate esagerate!!!!!!! La paura fa 90.panico...di lingua ne ha ma le palle che racconta le percepisce anche chi vota pd.a proposito....quant è il duo stipendio? Dice che non l ha ancora preso ma dovrebbero essere 54.000 euro annuali????? Che verme schifoso, viscido....caro renzi vai a lezione x la comunicazione non verbale...non ci credi neanche te alle puttanate che dici, come puoi pretendere di essere credibile.continua così. .piu denigri il 5 stelle e più voti prendiamo anche dal tuo partito.missione fallita....ciao renzii vinciamo noi


Nicodemo ci faresti una stima dei partecipanti a Reggio Emilia?

Dai su facci sapere

emiliano u., catania Commentatore certificato 09.05.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Monti avrà avuto il difetto di farci strusciare col sedere per terra lentamente
ma almeno il pagliaccio dei tedeschi lo interpretava con molta dignità

P.S. 09.05.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pero' certe vaccate puo' anche risparmiarsele (lo dico io che attacco i sindacati da sempre)
"La perdita dei posti di lavoro in italia e' colpa dei sindacati" (al limite son collusi o mmiopi)

% disoccupazione dal 2001 al 2013
italia + 3,2
Irlanda + 9,2
grecia + 16,6
Lussemburgo + 4
paesi bassi + 4,2
portogallo + 11,9
spagna + 15,9
zona euro + 3,8

se fosse vero abbiamo i sindacati migliori della zona euro..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 09.05.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abrogazione del fiscal compact sono d'accordo, certo
lo farebbero pagare a voi
ma è solo una dichiarazione d'intenti nel Parlamento Europeo di oggi e poco più
non è il Parlamento Euripeo che decide su quetse cose
i tedeschi ci domanderanno quando siamo sbarcati e vorrebbero vedere il nostro permesso di soggiorno
ahahah
serve vincere qui e poi trovare alleati là
altrimenti meglio Crozza nel Paese delle Meraviglie

P.S. 09.05.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppone scatenato a Reggio, una forza della natura :))

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione