Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Torino

  • 367



Guarda il video!
vinciamonoi_torino_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Castello, a Torino!
Guarda il video
VINCIAMONOI!

"Noi non ci rendiamo conto, oppure cominciamo leggermente a renderci conto. Ormai abbiamo fatto qualcosa di strano di non convenzionale, ci guardano da tutto il mondo non riescono a capire chi siamo! Ancora adesso sembriamo un partito col leader che vuole andare sostituire un altro partito… Non hanno ancora capito ma forse non abbiamo capito nemmeno noi chi siamo diventati! E’ nato come un sogno ma se sogni da solo rimane un sogno ma se sogni in 10 milioni di italiani è una Rivoluzione! L’abbiamo già fatta! E’ incredibile, ci siamo dentro, forse non capiamo in che tipo di democrazia andremo, quella dal basso! Con i cittadini che entrano nelle istituzioni e diventano le istituzioni, non è fatta in nessuna parte del mondo è una IPER DEMOCRAZIA! Per l’amor di Dio, con degli errori: ho sbagliato io, hanno sbagliato loro, ho sbagliato anche per voi! Anche per voi che siete stati lì a guardare quelli che sbagliavano! Ma signori, il problema è questo, il sogno sta andando avanti e sta diventando realtà e cercano in tutti i modi di interromperlo: se non ci faranno sognare noi non li faremo dormire! Devono tenerlo presente: andremo avanti! Populista: sì! Dio mio, sì, il populismo oggi è la più alta definizione della politica che ci sia e dire di no è l’espressione più alta della politica! Dire di no a quello che sta succedendo, dire di no a questa mafia dei partiti a questa oligarchia di associazione a delinquere! I depistaggi dell’informazione, ieri ho sentito 3 giornalisti dalla Gruber che si interrogavano tra di loro! Si ponevano al di fuori del problema e al di fuori di qualsiasi responsabilità e si interrogavano fra loro su di chi è la colpa! Oggi la più grande responsabilità che ha questo paese è nella sua informazione depistata asservita e messa in ginocchio dal potere finanziario e bancario!" Beppe Grillo da Torino - guarda il video integrale

donazioni-europee.jpg


Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
12-mag: Brescia, piazza Duomo
13-mag: Bergamo, piazza Vittorio Veneto
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà
15-mag: Pavia, piazza Vittoria
16-mag: Tortona, Piazza Duomo
Oggi: Torino, piazza Castello - ore 15.00; Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.30
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00

VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

17 Mag 2014, 15:07 | Scrivi | Commenti (367) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 367


Tags: Beppe Grillo, Torino, Vinciamonoi, Vinciamonoi tour

Commenti

 

LA RIVOLUZIONE COPERNICANA DI RENZI
( Copernico non trema ma si indigna)!
Renzi dice di aver realizzato la rivoluzione copernicana togliendo l’art.18 di tutela dei lavoratori.
Si può oggi dunque licenziare “ ad libitum” ossia a piacere come dicevano i latini o col sistema del “a chi tocca tocca” di manzoniana memoria ed avviarsi così verso una generazione di poverissimi servi muti.
Ma Copernico ,stia tranquillo Renzi , non trema semmai si indigna per essere abusato in monologhetti dall’imbonitore di palazzo.
Dopo aver costruito un puzzle di personaggi improbabili a dirigere il paese non pensa nemmeno per un istante a realizzare una patrimoniale a scalare per far pagare di più ai ricchi.
Non pensa che con un accordo probante con la Svizzera rientrerebbero capitali per rifare l’Italia non una ma quattro volte volta per dirla alla dantesca. Per questo Copernico non trema ma si indigna paventando per l’Italia solo il baratro.

bighin giulio renzo 26.12.14 07:08| 
 |
Rispondi al commento

perche' a distanza di 20 anni lo stato italiano e la magistratura non porta avanti i processi per le stragi di mafia degli anni 90 rendendo giustizia ai famigliari delle vittime (ps. emanuela loi). In quanto si conoscono i mafiosi, i pentiti di mafia con le loro testimonianze (Spattuzza e la moglie dell' ex sindaco Ciacimino) in quanto hanno fatto i nomi di politici e imprenditori dove venivano investiti i soldi sporchi......

Francesco Barbarossa, Cagliari Commentatore certificato 22.05.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

perche', a distanza di 20 anni, lo stato italiano a la magistrattura non porta avanti i processi per le straggi di mafia degli anni 90, per rendere giustizia ai famigliari (ps. emanuela loi)in quanto si conoscono i nomi dei mafiosi, le testimonianze dei pentiti di mafia (spattuzza e la moglie del ex sindaco ciancimino)di cui hanno fatto i nomi di politici e imprenditori.....

Francesco Barbarossa, Cagliari Commentatore certificato 22.05.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

l'ex dirigente inps che stamattina è stato denunciato perchè continuava a prendere la pensione nonostante continuasse a fare il dirigente per l'ENPAIA è "probabilmente" GABRIELE MORI sindaco del PD di Grottaferrata (RM) ed è per questo che il nome viene tenuto coperto da tutti i quotidiani

Pierpaolo Leonardi 22.05.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Nella mensa di Pomezia il dolce solo per chi può permetterselo
In provincia di Roma la giunta grillina approva un menù differenziato più economico destinato alle famiglie meno abbienti. E scoppia il caos: Pd e Sel parlano di discriminazione e insensibilità. Il vicesindaco difende il provvedimento: «Non incide in alcun modo sui valori nutrizionali»

Beppe ma e' vera questa cosa?

Alessia Cencia, ORIOLO ROMANO Commentatore certificato 22.05.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

CARO AMICO TI SCRIVO, I CARNEADI E L’IDENTITA’ … IN PRESTITO!
Le cassette della posta in questo periodo preelettorale sono bersagliate dai tanti politici che esordiscono:”
Caro amico ti scrivo ed uno stupisce di avere così d’acchito tanti amici mai visti e mai conosciuti non fosse altro che per la fotografia che campeggia sul volantino.
La cosa mi ha sempre irritato oltremodo: questi carneadi che propongono ipocritamente una supposta
amicizia flash per carpire il tuo voto sono massimamente insopportabili.
Attenzione poi: se scendete le scale di casa vostra potreste incontrare qualche inquilino che vi saluta come non vi ha mai salutato prima d’ora con sorriso impostato di fresco: potrebbe essere un candidato alle europee.
Altra cosa che proprio non riesco a mandare giù sono quelli che si presentano col loro nome e poi aggiungono “Contro Grillo”.
Tizio contro Grillo, Caio contro Grillo, Sempronio contro Grillo ecc…
Finalmente , poveri di identità come erano ,hanno trovato un’identità….prestata!
Povera Italia!
Bighin Giulio Renzo

giulio renzo BIGHIN, padova Commentatore certificato 22.05.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sto combattendo con un sacco di amici scettici, insomma cerco di convincerli che il movimento é l'unica alternativa, ma non é facile. A mio sostegno sono a chiedere di farmi avere il pagamento del suolo pubblico in Piazza de Ferrari che Grillo dal palco di Torino ha detto essere stata data in concessione per 100anni a un qualche privato. Io ci metto la faccia ma voi aiutatemi. Se avessi l'opportunitá di fare ciò almeno un voto in più arriva. Grazie. Emma

Emma bonatto 19.05.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido. Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 19.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

SPERO PROPRIO DI NO, questo GRILLO fa paura a me ed alla mia famiglia!
Lei Grillo pur di cercare voti pesca sempre più nel torpido:
A) VA IN SICILIA E DICE CHE LA MAFIA NON ESISTE;
B) VA IN VENETO E FA L'OCCHIOLINO AI SEPARATISTI;
C) VA A NAPOLI E SOLIDARIZZA CON QUELLI CHE FISCHIANO L'INNO,

COME E' CADUTO IN BASSO! Il Grillo di un tempo non c'è PIU'! IO SONO ITALIANO ED AMO IL MIO PAESE PRIMA DI OGNI COSA, PRIMA DEL MOVIMENTO E CERTAMENTE PRIMA DI LEI. NON VOTEREI MAI LA LEGA, NON VOTEREI MAI UNO CHE SOLIDAREZZA CON CHI INFANGA IL NOSTRO INNO. MI ASPETTAVO BEN ALTRO DA LEI IN VENETO E A NAPOLI. LEI E' CONTRO TUTTI E TUTTO. L'HO CAPITO TARDI!

UN VOTO A LEI NON E' CONTRO L'EUROPA, E' CONTRO L'ITALIA. CERTO NON TUTTO NEL BEL PAESE E' PERFETTO, MA LEI NEL TEMPO HA DIMOSTRATO DI ESSERE MENO PERFETTO DI QUELLI CHE CRITICAVA E CRITICA. LEI NON VUOLE GUARIRE IL PAESE, PREFERIREBBE VEDERLO AGONIZZARE PUR DI DIMOSTRARE CHE GLI ALTRI SBAGLIANO O HANNO SBAGLIATO. MA INTANTO DEI VOTI NON NE HA FATTO NULLA! COMODO CRITICARE E BASTA! COSI' AVRA' SEMPRE RAGIONE LEI.

NON E' UCCIDENDO IL MALATO CHE SI CURA IL MALE. LEI SI E' DIMOSTRATO IL PEGGIORE RIMEDIO DEI NOSTRI MALI CHE PURE ESISTONO. MA NON MI AFFIDEREI MAI A LEI PER CURARLI E MENO CHE MAI LE AFFIDEREI IL PAESE.

PER FORTUNA IL VOTO NAZIONALE E' LONTANO E LEI, COSI' COME SI PRESENTA ORA,PREDA DI UN DELIRIO CHE NON RISPARMIA NESSUNO, AVRA' TUTTO IL TEMPO DI SPARIRE POLTICAMENTE.

CORDIALMENTE
PIETRO

Pietro D'amato 18.05.14 21:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero occorre essere oltre. Charlie Chaplin lo era così come lo è il movimento*****,ed ancora di più lo sono i suoi leader, perchè hanno l'idealità di preservare il "bene". Nel film Chaplin esegue la danza colpendo il globo terrestre vestito con i panni del dittatore, e gioca con la sua leggerezza, ridicolizzando la figura del despota. Questo era un film che a Roma proiettavano nelle sale d'essai a via IV Novembre, come anche l'altro indimenticabile "Luci della Ribalta",sono entrambi film che parlano al cuore dell'umanità oggi smarrita. Questi film sono stati completamente dimenticati, eppure sono di un attualità indiscutibile, perchè la dittatura non è mai indolore, ed essa si ripresenta puntuale all'appuntamento con la storia quando c'è una crisi economica e sociale, come quella attuale. Lo scopo è dividere le persone asservite da quelle libere, cogito ergo sum. Occorre precisare che coloro che ci accusano di fascismo e nazismo sono proprio loro, che vorrebbero applicata "la dittatura",ed infatti le leggi da loro proposte vanno proprio in detta direzione. Noi vogliamo il ricambio generazionale "reale", mentre loro teorizzano un presidenzialismo che di fatto già c'è, e vogliono l'opposizione azzerata. Il senato non elettivo, i "parlamentari nominati dai segretari di partito", la mancata parlamentarizzazione dei dibattiti sulla discussione delle leggi, l'uso della decretazione di urgenza e il governo che va avanti a colpi di fiducia. La ghigliottina cos'è se non censurare il dibattito parlamentare.. chi è che utilizza questi metodi, e minaccia di marciare su Roma. Gaber direbbe cos'è la destra e cos'è la sinistra, e cosa è di destra e di sinistra, dicono e fanno le stesse cose, in piena identità. Noi siamo un movimento pacifico, nè di destra e nè di sinistra siamo oltre la loro faziosità. Quale mente sana avrebbe demolito la struttura economica del proprio paese costituita dal ceto medio, non supportata economicamente come le "grandi imprese"?

Vincent C, 18.05.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Si BEPPE...i "CITTADINI"...POI continuano a votarti in PARLAMENTO le CAZZATE da PIDDINI tipo l'ABOLIZIONE del REATO di CLANDESTINITA'..e TU che FAI? Continui a dirgli BRAVI? Ci vuole la LINEA...DEVONO essere EDUCATI da MENTI SUPERIORI, i "CITTADINI".....

Ezio Polonara Commentatore certificato 18.05.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Lucidità, pacatezza, competenza, ci hai rappresentati che è una meraviglia.
EVVAIIIIIIIII CASALEGGIO... siamo fortiiiiiiii
VINCIAMO NOIIIIIIIIIIIII

gi s. Commentatore certificato 18.05.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE hitler ? ... eh eh !!
azzo, il caporale austriaco scatenò la seconda guerra mondiale proprio perchè voleva andare oltre!

... ma con le armi, non con l'intelligenza !

la coesione continentale dei popoli e quella persino planetaria , ha sempre spaventato il "potere occulto" che ha cercato anche di autodistruggersi con le ultime due guerre mondiali ... [hitler era la marionetta nelle mani degli stessi che lo crearono , quelli che scassano i coglioni oggi ]


Solita raccomandazione.
Postatelo spesso questo intervento, fatelo vostro.
Come loro si sono insinuati nel M5s cosi noi con loro.
E' tempo di sondaggi pre-elettorali.
Mandiamoli in tilt.
Pochi di noi dichiareranno di essere del M5S e di votare per il M5S.
Attenti alle domande trabocchetto per farvi rivelare la vera tendenza politica.
Dichiarate di appartenere a tutt'altro partito, lista civica, movimento ... li manderemo ancora una volta in tilt.

caio tizio, napoli Commentatore certificato 18.05.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero tanto che non si faccia la fine del proverbio : il gatto piu' va a largo che ci lascia lo zampino...........

Domenico 18.05.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

durante la II guerra mondiale c'era un nano con i baffetti con la mania di grandezza di voler essere il padrone del mondo sappiamo la fine che ha fatto.Ora la germania ci riprova usando un'altro sistema quello monetario distruggendo l'economie degli altri stati per raffozzarsi per porsi al comando dell'europa,per questo motivo gli inglesi come nella II guerra si sono chiamati fuori dall'euro perchè i loro politici sono più lungimiranti dei nostr politici servi ancora una volta della germania ma,i suoi intenti non avranno successo in futuro.perchè ora ci siamo noi,le daremo una bella e solenne sculacciata che non dimentichera per molto tempo

Billy 18.05.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno.
Voglio aggiornare i detrattori del M5S ed in particolare sulla tirannide di Peppe Grillo.

Grillo, Oltre ad essere successore di Mussolini, Hitler, Stalin, ne hanno dimenticati tanti altri....
Mao Tse Tung, Pol Pot, i Faraoni, i Trenta di Atene,
e sopratutto hanno dimenticato di dire che
GLI ADERENTI AL M5S E PEPPE GRILLO SI MANGIANO I BAMBINI...

Buona Domenica a tutti e ora mi ascolto l'altro mangiabambiNi, Papa Bergolgio.

caio tizio, napoli Commentatore certificato 18.05.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questi pseudo giornalisti usano lo stesso tono anche nei confronti di tutti gli altri? Ovvio che no!

Ma è proprio questo loro modo di fare che ci aiuterà a vincere ancora di più.


http://www.lastampa.it/2014/05/18/italia/speciali/elezioni/2014/grillo-e-casaleggio-uno-show-a-due-facce-WUKc9kxGc7BYodxrY2SiIJ/pagina.html

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 18.05.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Finalmente, dopo cinque anni all'estero, l'orgoglio di essere italiano mi assale... e io mi lascio divorare. Forza! Forza! Forza!

Egale Cerroni, Collelongo Aq Commentatore certificato 18.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ricordati che nrgli ultimi due giorni di campagna elettorale di parlare di rilanciare l'agricoltura e l'innovazione tecnologica. Ricordati che bisogna riempire la pacncia come 10000 anni fa e contemporaneamente poter interloquire con tutto il mondo. E soprattutto basta vecchi... a 65 anni devono andare in pensione anche i parlamentari.
firmato

maurizio colombo 18.05.14 07:30| 
 |
Rispondi al commento

""""http://www.ilquotidianoweb.it/news/societa-cultura/725231/Galantino-ai-preti--niente-soldi.html Estrapolato- Noi cristiani, sacerdoti e laici - dice ora il segretario Cei parlando alla sua diocesi - dobbiamo dare un forte contributo per evitare gli eccessi, le divisioni, i rancori nelle nostre comunità e tra le famiglie».
«Spero di non essere costretto - spiega il presule ai preti di Cassano - e soprattutto spero che non siano costretti i fedeli ad assistere al mortificante spettacolo di vecchi e sospetti collateralismi con candidati, con partiti o movimenti politici». Galantino è esplicito nel mettere al bando le contiguità: ricorda «una volte per tutte» che chiunque vede il vescovo o un sacerdote «impegnarsi nell’orientare o influenzare il voto, ipotizza una sola cosa: l’interesse personale o la ricerca di favoritismi di varia natura».
L’intesa con papa Francesco, su questo punto, sembra essere perfetta. Proprio ieri, nel corso dell’omelia mattutina nella cappella di casa Santa Marta, il pontefice ha messo in guardia dalla «voglia di soldi» che, ha detto, caratterizza tanti uomini di Chiesa impegnati a cercare «di approfittare economicamente della parrocchia, della diocesi, della comunità cristiana, dell’ospedale, del collegio». 
«Aiutiamo e formiamo i nostri laici - dice il vescovo di Cassano - a considerare la politica come la “forma più alta di carità”». E se questo significa rinunciare a nuovi luoghi di culto o alla ristrutturazione di quelli esistenti, non importa: «Preferisco che non si realizzino opere ex novo o che non si sistemino strutture se questo deve essere la contropartita diretta o indiretta di un impegno di noi sacerdoti durante le elezioni».""""
Da molto si aspettava queste parole che danno la giusta distanza alla politica, politicante, affaristica, compromissoria.

f.d. 18.05.14 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto un commento che riporta le parole di un signore che si chiama Sergio, malato gravemente di tumore e in cura in Germania. Ha seguito col telefonino il comizio di Beppe di Torino e come estremo desiderio (ma io dico forza Sergio)vorrebbe vedere l'Italia in mano ad onesti cittadini. Un'onoratissima persona, penserò a questo grande uomo il giorno dello spoglio.

Angela 18.05.14 02:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si può ingaggiare RENZIE per un compleanno? Mi fa schiattare dalle risate, e ride pure mio nipotino. Deve compiere 2 anni.

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 02:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Commuove vedere una persona che con la forza della propria coerenza per buona parte del percorso della sua vita ha ricercato l'onestà sia intelettuale che umana
riesce a farsi amare da una moltitidine di cittadini, perchè consapevoli che a unirci è stato il bisogno di cambiamento
(ciò che ci accomuna tutti è il punto di vista
di essere anche noi parte attiva al bisogno
di cambiamento da molto tempo atteso invano)
il volere parteciapare a questa nuova esperienza di partecipazione attiva dove tutti si assumono
le responsabilità di costruire insieme una nuova comunità dove tutti possano partercipare attivamente e condividere il sapere le ide le conoscenze COLLETTIVE per il popolo, l'unico attore che ha il titolo di scrivere la storia
con la sua forza di partecipazione

diego riccò 18.05.14 01:30| 
 |
Rispondi al commento

SOGNO,SOGNO, che meraviglia una vera democrazia con una vera informazione giusta e corretta. IO sogno, noi sognamo...e per loro sarà un vero INCUBO. V I N C I A M O N O I , e loro non si rendono conto che...si devono SVEGLIARE.

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Salve,

Consiglio a tutti di guardare questo video, diffonderlo... farlo vedere a tutti, CAPIRLO... e capire che la "crisi" si risolve in 5 secondi netti.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cUKNnj6tTcw

Sergio Pomante 18.05.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

La piazza piena a Torino. Che bello. Il popolo italiano si sta svegliando da questo incubo. La rivoluzione è già iniziata e la vittoria è già nostra.

Leonardo B., Vailate Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, GRAZIE PER AVERE DATO INIZIO A QUALCOSA DI STRAORDINARIO, UNA RIVOLUZIONE DAL BASSO, DOVE PER LA PRIMA VOLTA I CITTADINI COMUNI SI SONO SVEGLIATI, ALMENO UNA PARTE...MA SPERIAMO CHE DIVENTI CONTAGIOSO, E PER LA PRIMA VOLTA SI SONO AVVICINATI ALLA POLITICA, SI SONO MESSI IN GIOCO DA DENTRO PER ESTIRPARE IL MARCIO E RISTABILIRE L'ONESTA' E LA RETTITUDINE, CONDIZIONE INDISPENSABILE PER AMMINISTRARE IL PAESE, PER RIPRENDERCI LE NOSTRE VITE, LE NOSTRE CITTA', PER LA PRIMA VOLTA AL SERVIZIO DEI CITTADINI E NON DEI POTERI FORTI...GRAZIE PER AVERE DATO INIZIO A TUTTO CIO'...MA ATTENTO DA ORA IN POI A TUTTO QUELLO CHE DICI...GLI AVVOLTOI SONO PIU' CHE MAI AGGUERRITI E ATTENTI AD OGNI PICCOLO ERRORE, AD OGNI BATTUTA INFELICE, COME QUELLA SULLA VIVISEZIONE...ATTENTO, NON ROVINARE QUELLA COSA STRAORDINARIA CHE HAI CREATO, PERCHE' I RAGAZZI DEL MOVIMENTO CI CREDONO E CI STANNO METTENDO LA FACCIA E NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE RINGRAZIARLI E SOSTENERLI...QUINDI TI PREGO...PROPRIO ORA CHE MANCA POCO, ATTENTO ALLE TUE BATTUTE...PIUTTOSTO TACI, MA NON ROVINARE TUTTO, NON FARE ALTRI AUTOGOAL...MANCA POCHISSIMO E CI SONO ANCORA TANTI CHE SONO INDECISI, CHE DUBITANO, CHE ANCORA NON SI SONO SVEGLIATI DEL TUTTO, NON PERMETTERE A QUESTA DISINFORMAZIONE IGNOBILE DI AVERE SPUNTI PER COLPIRE IL MOVIMENTO...LO VEDI CHE HANNO PAURA, SONO TERRORIZZATI E NON ASPETTANO ALTRO CHE DI AVERE DEGLI APPIGLI PER DIFFAMARE...NON FARE IL LORO GIOCO...MI AUGURO DAVVERO CHE GLI ULTIMI INDECISI SAPPIANO GUARDARE OLTRE LE BATTUTE INFELICI E USINO L'INTELLIGENZA PER SALVARE IL NOSTRO BEL PAESE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...FORZA RAGAZZI...VINCIAMONOI...

PAOLA M., MODENA Commentatore certificato 17.05.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo Dudù..forse qualcuno non ha colto il transfert. Dudù è il berlusconismo, quello ormai più paradossale e improponibile. Certo l' ironia di Grillo è un "filino" scivolata nel sarcasmo, ma non diremo mai ai nostri avversari che li vogliamo fare a fette, e meglio se loro non capiscono che i cani sono loro, tanto lo sappiamo che c' hanno un leggero deficit cognitivo..

giuseppe f. Commentatore certificato 17.05.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento

A dudu gli diamo la diatilamide del acido lisercico
Saluti al popolo del Blog

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 17.05.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In campagna elettorale Renzie
si esibisce:cerca,trova,mette,toglie o aggiunge promessioni capziose pianificate all'istante in rapporto con,e sotto l'ala di Napolitano,o con,e sotto l'ala di Berlusconi.
Le larghe intese non hanno un programma ben definito in linea stabile equilibrata da seguire,e procedono alla rinfusa!
I partiti sono il e nel caos!
ma NON il M5S che segue il Suo programma inalterato senza piroette aggiunte;
perchè la verità è una sola,e resta invariata e non cambia linea o faccia (Renzie)con l'avvicinarsi degli eventi(elezioni Europee).
Vinciamonoi!:la verità che non delude M5S!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alitalia SVEGLIA ALITALIA DOBBIAMO PARLARE DI ALITALIA, IL BUGIARDO FUORENTINO HA MESSO LA SORDINA A GIORNALI E TV
DOPO LE ELEZIONI CI SARANNO 3000 LICENZIAMENTI MA E' VITATO PARLARE, PERCHE' ANCHE QUI, COME IN OGNI DITTATURA, IL DITTATORE IMPONE IL SILANZIO SULLE VICENDE SCOMODE, SALVO POI PRESENTARE LE COSE A FATTO COMPIUTO, CAMUFFANDOLE ALLA GRANDE CON LE SOLITE MANFRINE E L'APPOGGIO DEI PENNEVENDOLI DI REGIME.
DIAMOCI UNA MOSSA , MANCA POCO, IL MOMENTO E' CRUCIALE, DOPO FRA I LICENZIAMNETI ALL'ITALIA, LA FINANZIARIA CON ALTRE TASSE PIU' O MENO OCCULTE.... E CHISSA' CHE ALTRO ANCORA CI CAPITERA'......... DOBBIAMO VINCERE, VINCERE.
COME L'ATLETICO MADRID DOBBIAMO GRIDARE TUTTI UNITI : GANAR, VOLVER A GANAR.

Lorenzo Trimigno, Roma Commentatore certificato 17.05.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

...Grillo hai dato una grossa delusione agli animalisti con quella frase "Dudù alla vivisezione"...Nessun Dudù dovrebbe mai entrare in un laboratorio di sperimentazione scientifica.
Ci sono metodi alternativi!Mi ha fatto male solo sentirlo e mi addolora!
Mi dispiace.Hai perso il voto mio e della mia famiglia.Ma forse,galvanizzato dai sondaggi e dalla tua euforia,non ti importerà poi piu' di tanto...

mara muratori, vignola di modena Commentatore certificato 17.05.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno paura, sono terrorizzati, sbiancano e sentono il terreno franare sotto i piedi. Hanno i volti tirati e terrei come marmo. Come faremo si chiedono?. E' semplice dovrete trovarvi un lavoro. Perchè la politica non può essere un mestiere per la vita?. Così come siamo precari noi, anche voi politici dovrete esserlo per poter apprezzare la sensazione di mancanza di sicurezza, così come la viviamo noi "cittadini". Se la politica torna al popolo sovrano, andrà di moda "l'onestà", e con essa si potrà costruire una società a misura d'uomo. I partiti vogliono il potere di decidere della "nostra vita". Vogliono un popolo asservito, sottomesso e soprattutto ignorante. Quando i tribuni dei partiti parlano tronfi delle loro capacità intelletive si sentono investiti di un mandato messianico, credono che appartenga solo a loro, la capacità di governare e di avere il dono della sapienza. Nel delirio di onnipotenza come faremmo "Noi" poveri pagliacci, a poter fare a meno di loro?. Credo, che ce ne faremo una ragione, metteremo al loro posto "luomo della porta accanto", che ha i nostri stessi problemi. Non abbiamo bisogno delle loro furbizzie o delle loro frasi costruite studiando il Macchiavelli o il manuale Cencelli. Non ci interessa, vogliamo un ricambio, aria pulita. Ogni giorno che passa si avverte questo declino, che ci porta sempre più in basso,occorre un colpo di reni un rigurgito di idealità, ma soprattutto di onestà. L'onestà non è qualcosa di cui vergonarsi, come avviene oggi, significando che sia l'attributo dei falliti. Rimanere onesti significa restare fedeli alla verità, ed è una cosa difficile da perseguire, quando lo società rivolta quotidianamente i fatti.

Vincent C, 17.05.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE E' UN POVERO MENTECATTO, UN IDIOTA CAPITATO AL GOVERNO SOLO PER LO SCHIFO DI QUEL PARTITO DI MERDA NEL QUALE MILITA.
MA SEGUITE IL RAGIONAMENTO E POI DITEMI: SCOPPIA LA NUOVA TANGENTOPOLI DELL'EXPO' E IL NOSTRO EROE SUBITO TROVA , SECONDO LUI, LA PEZZA GIUSTA. PRENDE (?) CANTONE E LO METTE A FARE IL VIGILANTES DI NON SI SA' BENE CHE COSA. CANTONE CHE STUPIDO NON DEVE ESSERE SUBITO SI DEFILA E CHIEDE : POTERI SPECIALI. E IL FURBASTRO SUBITO GLIELI CONCEDE. O ALMENO COSI' PROMETTE.
LA SOSTANZA DI TUTTO QUESTO AI MIEI OCCHI E': L'ITALIA, DOPO 70ANNI DI DEMOCRAZIA PARLAMENTARE E' RIDOTTA A DARE "POTERI SPECIALI" A QUALCUNO.
STIAMO MESSI MALE, MALISSIMO, ALTRO CHE ALZARE LA VOCE E SBATTERE I PUGNI A BRUXELLES. RENZIE NON S'ACCORGE CHE FINISCE DI SPUTTANARCI ANCORA DI PIU'. E LA PROVA EVIDENTE E' IL SILENZIO DEL QUIRINALE. NAPOLITANO LO LASCIA FARE, LASCI CHE SI ROVINI CON LE SUE MANI E POI GLI PRESENTERA' IL CONTO.
CHE ASSURDITA', DARE "POTERI SPECIALI" IN UNA DEMOCRAZIA MATURA E CONSOLIDATA E' FAR RETROCEDERE IL PAESE A QUARTO MONDO, FORSE IL QUINTO SE ESISTE. ABBIAMO COSI' , ALLA GRANDE , EVITATO DI FARE LA TRAFILA DA "BANANA REPUBLIC" , E COME UN TEMPO S'USAVA A SCUOLA : ABBIAMO FATTO "IL SALTO". DIRETTAMENTE NEL QUARTO MONDO, AGLI ESTRREMI DELLA CIVILTA'. MI SEMBRA DI VIVERE NELL'UGANDA DI BOKASSA.
BASTA, QUESTO RENZIE MI HA PROFONDAMENTE DISGUSTATO, SCUSATE VADO A VOMITARE .

Lorenzo Trimigno, Roma Commentatore certificato 17.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal F.Q.:

Evasione fiscale e bilanci falsi, ora i colletti bianchi possono saltare anche il processo
Entra in vigore la legge che cancella il reato di immigrazione clandestina. Ma nelle pieghe di questa parte dello "svuota carceri" piovono benefici per chi rischia pene fino a tre (e cinque anni), tipiche di reati tributari e societari. L'affidamento ai servizi sociali potrà essere chiesto per sospendere il dibattimento.
voti contrari del M5S, Fdi e Lega.

uno di noi 17.05.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è verso, vinciamo noi!

paolo f., vicenza Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

SE PERMETTETE LA VERA VITTIMA DEL MENAGE DI ARCORE E' IL POVERO DUDU' , SPARTITO FRA UNA CHE NON SI SA' DA DOVE SALTI FUORI E CHE RICORDA NEL TRATTO UNA... E UN VECCHIO PERVERTITO CHE ... VABBE' ORMAI PARLARE MALE DELLO PSICONANO E' COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI.... AH PROPOSITO DI BAMBINI ....... MA QUESTO RENZIE NON DEVE PIU' PERMETTERSI DI ANDARE NELLE SCUOLE ELEMENTARI, QUESTA E' PEDOFILIA POLITICA. RENZIE TI ACCUSO DI PEDOFILIA POLITICA, SEI UN PEDOFILO, UN CORRUTTORE DELLE MENTI INFANTILI. PERCHE' NON VAI IN UN LICEO , PECHE' NON VAI ALL'UNIVERSITA' DOVE TANTI GIOVANI, QUASI LAUREATI E GIA' DISOCCUPATI, TI ACCOGLIEREBBERO A BRACCIA APERTE ?
EH NO, IL NOSTRO RENZIE COME LA PUBBLICITA' DEL GRATTA E VINCI VUOLE VINCERE FACILE, E COSI' INCIAMPA IN DUE REATI GRAVISSIMI. REATI PER I QUALI SARA' GIUDICATO DAL TRIBUNALE DEL POPOLO. GIUDICATO E IMPIKKATO CON UNA CORDA NON INSAPONATA, MA DI CANAPA RUVIDA E SFILACCIATA, CHE LO STRANGOLA PIANO PIANO, MOLTO PIANO.
RENZIE PRATICA IL VOTO DI SCAMBIO, ANZI LA COMPRAVENDITA DI VOTI AL PREZZO DI 80EURO CADAUNO, E IL PIU' GRAVE REATO DI PEDOFILIA POLITICA A DANNO DEI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA. CHI INTERVIENE ? NESSUNO? E ALLORA URGE APPRONTARE DEI TRIBUNALI DEL POPOLO, PROCESSO SOMMARIO, E IMPIKKAGIONE IN PIAZZA. PER LA KASTA E I TRADITORI UNA FORCA IN OGNI PIAZZA.
CHI VOTA PD VOTA MARTIN SHULZ , CHE VOTA SHULZ VOTA UN TEDESCO CHE CERTO NON FARA' GLI INTERESSI DELL'ITALIA MA DELLA GERMANIA.
VORREI CHE FOSSE GIA' IL 25 PER AVER VOTATO, VORREI CHE FOSSE LA NOTTE DEL 26 PER GUSTARMI LA VITTORIA DELLA NOSTRA IDEA DI RIVOLUZIONE SOCIALE.
SE AD ARCORE DUDU' RESTA ORFANO LO ADOTTO IO, PRENDIAMOCELA CON LE BESTIE NON CON GLI ANIMALI.
FORZA BEPPE, FORZA DI STEFANO... DI MAIO... DI BATTISTA ... TUTTI UNITI CONTRO IL BUGIARDO FIORENTINO. ORA I TRADITORI , QUELLI CHE HANNO LASCIATO, QUELLI ALLA TOMMASO CURRO' TANTO PER INTENDERCI, SI STARANNO MANGIANDO LE MANI: QUI VINCIAMO NOI VINCIAMO NOI VINCIAMO NOI VINCIAMO NOI...........

Lorenzo Trimigno, Roma Commentatore certificato 17.05.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


da quanto sono piene le piazze per beppe
credo convenga anche al pd e fi
che vinca il M5S

ps
gli imbroglioni imbrogliano
in questo caso broglieranno. OKKIO!!

...e una buona serata

Path Walker Commentatore certificato 17.05.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

che fate ancora a Torino, noi stamo già a Verbania, venite de là
:))

Jessica Rabbit Commentatore certificato 17.05.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

un'altra vagonata di voti, ogni città una conferma per noi, un pensiero cupo per loro. Ve lo aveva detto di arrendervi, ma voi niente anzi deste la parola a Fassino.
Piero ti prego "gufa" ancora..:)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 17.05.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono pronto! Cosa devo di più?

mauro a. giovanelli, genova Commentatore certificato 17.05.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande GRILLO che piazza meravigliosa a Torino .

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 17.05.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Cantone getta la spugna.

Il merdone Expo è talmente grande che il super controllore richiede rinforzi.

Mandiamo direttamente l'Esercito o i Carabinieri sono sufficienti?

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 17.05.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

@ NICO
risposta... a ore 18,52

JOYKEY 17.05.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per strullo di Verona.
Guarda quanti fascisti ci sono:

http://djhgglzdzw21p.cloudfront.net/hls-live/livepkgr/_definst_/liveevent/livestream.m3u8
Sempre che tu ci riesca a collegarti!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Graaande giornata! Che piazza, eccome se vinciamo noi.

M'ero troppo incazzato per il post dedicato a Di Pietro ma come si fa a non partecipare a questa grande Festa di (nuova) Liberazione?

(però il reportizzato per favore non è il caso di riesumarlo)

ugo mantino 17.05.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Oggi era la giornata mondiale contro l'OMOFOBIA, purtroppo se ne è sentito parlare poco. Io voglio esprimere tutta la mia solidarità a chi vive sulla propria pelle questo problema (bullismo,discriminazione e altro).
M5S FOREVER!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 17.05.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori bisogna CONTROLLARE lo spoglio delle schede!!! Condivido l'apprensione di Alberto A., Martinengo.

licia carra (licia, metanopoli), metanopoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

MAMMA MIAAAA ADRENALINA A MILLE!!! BEPPE SEI UN GRANDISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

michele dragone, torino Commentatore certificato 17.05.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Massì, fàmose dù risate....

http://media.polisblog.it/f/fas/fassino-profeta-al-contrario-su-facebook/fassino-profeta-al-contrario-m5s.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho letto quella lettera del "vecchio" militante del PCI componente della segreteria nazionale di Enrico Berlinguer dove afferma che gli unici eredi dell'etica morale cui si ispirava la politica di allora va oggi ad identificarsi unicamente con gli esponenti e i comportamenti propri del Movimento 5 Stelle. La fotografia soprastante materializza questa affermazione politica. le grandi masse variegate nella loro diversità uniti e compatti nel perseguire e sostenere un progetto. Questa non è più solo una speranza è una realtà. I punti di Paolo Pagliaro ed i commenti della Sig.ra Gruber, così come tanti altri allineati sulla loro linea di sostegno al sistema, adesso rappresentano il nulla. Grazie a Beppe Grillo ai nostri rappresentanti ed a tutti quelli, me compreso, che con il nostro voto daremo sempre più forza a questo grande film di vero e nobile neoralismo

nicolò scramuzza 17.05.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico Beppe e fantastici noi!
...ci voleva Fassino che veniva a vedere come l'hai preso in parola quando ti sfidò a fondare un partito per vedere cosa avresti fatto! ahahah
#vinciamonoi

Irene M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conosco una persona che negli ultimi 10 anni,non e' andata mai a votare,questa volta mi ha confidato,che andra' perche' gli hai fatto cambiare idea,votera' m5s,perche' gli stai ridando speranza!BRAVO BEPPE!

franco m., cosenza Commentatore certificato 17.05.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

buonasera blog!!

e dopo la piazza di torino , immensa...non possiamo scoraggiarci, vinciamo noi!!
siamo sempre di piu', un fiume in piena!!
Europa arriviamoooooooooooo!!!


GRILLO ESCI DAL BLOG!!!

https://twitter.com/MedusaGrind/status/467730597386145792/photo/1

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Renzi a menzogna negli ultimi giorni ripete come un mantra che i soldi ci sono e sono in europa. Sono, secondo lui, 180 i miliardi di fondi europei, la vera denominazione è fondi comunitari, che non sono stati usati dall'Italia. La notizia vera è che ci sono i 180 miliardi di fondi comunitari, la cosa che non viene detta è che sono cofinanziamenti, finanziano opere come piste ciclabili, messa in sicurezza degli argini e altre cose, per il 50%, il 60% o giù di li, il resto li deve mettere la regione, la provincia o il comune che presenta il progetto che prevede il finanziamento. Non sono soldi da prendere e basta, bisogna aspettare i bandi della regione presentare progetti seguire l'iter, vederseli approvati e poi finanziati.
Il problema di fondo, da modificare assolutamente, è che usando tutti i soldi comunitari si sfora di gran lunga il 3% del rapporto deficit pil, meno si usano i fondi meno cresce il pil, più si usano i fondi più si sfora il rapporto sopra citato. E sapete qual è la prima misura europea verso chi sfora il 3%? Il blocco dell'uso dei fondi comunitari. Dato che Matteino a menzogna e il ministro di D'Alema Padoan dicono che rispetteranno i vincoli imposti dall' europa e non sforeranno il 3% vorremo che vostra grazia ci spiegasse come per magia riuscirà ad usare i fondi comunitari?

marco barbon Commentatore certificato 17.05.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe se vai da vespone ricordati delle cialtronerie che dicono i TG(tutti) anche stasera una buona dose di merda sul te.
Devi segnartele tutte e chiedere al direttore di porca a porca di fare vedere spezzoni di riprese dove tu saresti incriminato su quello che dicono i TG.
Sputtanarli bisogna e di brutto.
Anche noi ce ne ricorderemo delle offese!
TG3 ad esempio ha dedicato 5' in apertura per proseguire con il nano di cesano boscone e per finire con i banchetti del PD...praticamente tutto il TG per il PD,non mancando certamente di buttare fango su Grillo ad ogni passaggio.
Evvai questa è la vera informazione.
Italiani svegliaaaaaa...ricordate il 25 e ricordate che se non prendiamo non un voto in più del PD ma un buon numero in più il nostro sogno di cambiare l'Italia sarà "VANO"!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cicciolino PD al parlameto europeo: Renzusconi colpisce ancora!


Remember Marco Tardelli? He is a legendary Italian former football player who led Italy to win the World Cup in 1982. He made film history with his burst of unrehearsed euphoria after putting his team 2-0 up against West Germany in the World Cup final.

And yes, he will be running for election to the European Parliament in May! Prime Minister Matteo Renzi, of the centre-left Democratic Party (PD), personally nominated him. Tardelli was at Downing Street last week, when Mr Renzi was there to meet PM David Cameron, and even said in front of London Mayor Boris Johnson: "I don't know much about politics".

To be precise, he has ZERO political experience. Could it be an Italian ploy to boost voter turnout by making the Brussels elections about football?

http://www.bbc.com/news/blogs-eu-26935095

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Impressionante! Ancora di più! Impressionante! Oggi osservando la piazza di Torino (ringrazio con il cuore tutta Torino), la rabbia e l'entusiasmo raccolti in quella piazza, e poi ascoltando la rabbia di Beppe, la nosttra rabbia, oggi ho capito che li spazzeremo via tutti! e che alle prossime Europeee, posso tranquillamente affermarvi che raggiungeremo il 35%. Ma posso con la stessa tranquillità affermarvi che Renzie, Napolitano, Berlusconi, Alfano e Vendola, il 26 maggio, non potranno più essere delle persone, ma soprattutto non potranno più essere dei politici tranquilli. L'inferno busserà alle loro case!
Ragazzi! uniti con Beppe! questa che ci apprestiamo a vivere è l'ultima settimana di battaglia infernale. Il nostro sangue per il M5S!!!
In alto i cuori!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 20:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Signori bisogna CONTROLLARE lo spoglio delle schede !!! Vi prego, organizzatevi con i rappresentanti di lista per poter controllare le schede. Io sarò presidente di seggio, quindi nessun problema, ma temo ce ne siano troppi sprovvisti di controllo !!!

Alberto A., Martinengo Commentatore certificato 17.05.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HASTA LA VCTORIA, SIEMPRE !!!!

dario giovanni asturaro , rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Dire di no! Sì dobbiamo dire di no al vecchio e ai suoi schemi..

Rita Persichini 17.05.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma sto' cosi stasera ..
https://www.youtube.com/watch?v=YPMq-15BBaA&list=PLB4FB7052CB5CCFF8&index=3

E il Garibaldi fissa il mare
e tira un sorso di rhum...
che di marsala qui all'Avana non ne sbarcano più...
ripensa ai fichi d'india della terra natia...
le notti calde giù a Bahia che malinconia.
E attacca banda, e se è una samba,
sia suonata da Dio...
c'è il Garibaldi innamorato per le strade di Rio...
cappello a larghe falde, e sotto un poncho marron,
e sotto il poncho Anita mia... batte un corasson...
Posso darti solo amore
tutto quello che vorrai
posso darti solo amore...
quando me lo chiederai.
Chi va là viva Garibaldi uè paisà...
fuoco a volontà...
che clamor! viva Garibaldi
si, senior... el conquistador...
E il Garibaldi è ricercato in tutti i mari del sud,
ma non si può tagliar la barba per questioni di look...
Anita dice "Peppe, quando gioca il Brazil...
si va a vederlo in Italy... pensaci Peppì!"
Posso darti solo amore
tutto quello che vorrai
si lo so non è questione
io non mi sbilancio mai.
Chi va là
supergaribaldi
ullallà el conquistador
ueh, paisà
proprio il Garibaldi
si, senor! proprio quello là...
Chi va là,
sempre Garibaldi
ueh paisà... fuoco a volontà...
che clamor... passa el Garibaldi
si senor, el conquistador....

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

OT

@Luca,Rho

Fai giungere a Beppe, in modo possa dirlo nei restanti "Vinciamonoi" rimasti, l'importanza politica di queste Europarlamentarie, se tutto andrà come è evidente che vada, chiedere subito Elezioni Politiche, il prima possibile magari per Settembre, prima che questa classe politica svenda per due denari le aziende sane che sono rimaste, ma anche per evitare che firmino altri "trattati" che metterebbero un'altra corda al collo dei cittadini italiani.

M5S forever...
Europarlamentarie 2014....-8!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le varie testate dei falsi Tg mostrano il peggiore venditore di pentole,oltre che di fumo,l'auto afferma il tempo dei pagliacci è finito lui sa che oltre ad essere un vero Giullare un Buffone alla corte dei Servi e Ladri di ogni risma
Pagliacci siete voi il vostro tempo sta scadenza, oltre x i tanti giornalai venduti ai vari padroni di turno.Pd. Fi, e monnezza Varia
il MOV. 5***** vi spazzera' via
SIETE solo zavorra.
Classe 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma il Movimento 5 Stelle si presenta alla Europee ?
Mi è sorto un dubbio !!!
Guardavo i TG3 di oggi, siamo in piena campagna elettorale li hanno intervistati tutti i partiti, hanno riesumato anche casini , verdi, socialisti...li hanno intervistati tutti...eppure il Movimento non dicono che si presenterà, non ho visto nessun Pentastellato su quella m...a di video.
E' già scomparso ? Oppure è il caso di far partire una denuncia al direttore del TG3 ?
Tanto per fare un pò di chiarezza.

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIRETTAMENTE DAL TG DI LA 7:

l'inviato dice:"Grillo dice:"sono peggio di Hitler!""

uno di noi 17.05.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Pedala pedala Renzino !!!!!

Maria E. Commentatore certificato 17.05.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento

io votero il m5s..


ma siamo contrari ad identità elettronica mediante mirochip e derivati..


significherebbe continuare il lavoro degli illimnati..
no scie chimice ed geoingegnria perche siamo attenti a questo fenomeno vogliamo delle risposte..
no nwo..

no tav

grillo ci sei su questo?

sandro b. Commentatore certificato 17.05.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Per votare, ricordatevi di Umettare la matita, solo cosi, sarà incancellabile.
Fate passaparola.

M5S forever....
Europarlamentarie 2014....-8!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hanno appena detto al tg che rappresenti un pericolo; sì un pericolo per i loro sederi incollati alle poltrone! Un pericolo per i loro comparuzzi di malaffare che agiscono nell'ombra, finché non arriva qualche di Pietro a smascherarli.E perché ciò avvenga tu sei costretto a sgolarti nelle pubbliche piazze e noi a pregare la Madonna di Pompei che mandi qualche coscienzioso magistrato.
Contro, a parte il nano, hai una sinistra alla cui vista mio nonno comunista, che a momenti veniva fucilato dai fascisti durante il ventennio, si sta rivoltando nella tomba.

franca s. Commentatore certificato 17.05.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fruttarò ammé me metti quella che fa cuccuruccucù?

dudù 17.05.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è ancora qualcuno che pensa che il tg di mentana valga tanto di più degli altri? Sentite le notizie riportate stasera e "volutamente incomplete" (tipo: "io sono peggio di hitler") su cosa ha detto oggi Grillo in piazza...vomitevole!!!
Ma come se fa...Grillo le dice apposta certe cose per evidenziare come strumentalizzano tutto e questi ci cascano in pieno, pure spiegandoglielo!!!
Gonfiate invece le boiate sparate da babbeo renzie (a prop., qualcuno sa quante decine di persone ha raccolto in piazza l'ebetino?).

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

un po' di musica... c'e' vo'
https://www.youtube.com/watch?v=wGrSfrO8qbg&list=PLB4FB7052CB5CCFF8&index=6

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Forse, c'è la possibilità di "cadere" da un estremo all'altro, di passare da un'anarchia partitocratica, affarista, mafiosa ad una "iper democrazia" giustizialista.

Profilando uno scenario dove il "controllo" capillare e meticoloso di ciò che è e che è stato il nostro paese negli ultimi 20 anni, provocherà un mare di inquisiti dal vertice delle istituzioni fino al comune più piccolo.

Potremmo creare un mega processo su noi stessi che può trasformarsi in una specie di inquisizione spagnola che colpisce tutti trasversalmente.

Sinceramente, a me non dispiacerebbe molto e se avessi qualche scheletro nell'armadio sarei disposto a portarlo fuori pur di avere un paese migliore.

I furbi, loschi, affaristi, profittatori, delinquenti, leccapiedi, zerbini scompariranno e potremmo vedere al loro posto milioni di puri immacolati come preti novizi che seguono la nuova moda dell'onestà.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Gruppi europei

Ppe
Il maggior partito europeo, sia per numero di parlamentari che di partiti che lo compongono, è il Partito Popolare Europeo (sigla: Ppe).
Al suo interno troviamo 74 partiti nazionali. Politicamente esprime gli ideali del centrodestra e rappresenta l’attuale maggioranza nell’Europarlamento. Secondo i sondaggi, è il favorito anche per le prossime elezioni.
I partiti italiani che hanno aderito al Ppe sono 5: Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Unione di Centro, Südtiroler Volkspartei e l’Udeur.

Pse
Il secondo partito europeo è il Pse, Partito Socialista Europeo. A Strasburgo, il Pes (sigla inglese) si inserisce all’interno gruppo dei Socialisti e Democratici (S&D), che contiene altri 3 partiti.
Il Pse racchiude oltre 50 partiti europei. Tra gli italiani, troviamo il Partito Democratico e il Partito Socialista di Nencini. Secondo i sondaggi, sarà proprio il Pse a giocarsi la maggioranza con il Ppe.

Alde/Pde
La terza forza parlamentare europea è rappresentata dai liberali e democratici (Alde/Pde) che fa capo all’Alleanza dei democratici e liberali per l’Europa e al Partito democratico europeo.
Gli italiani che hanno aderito all’Alde sono: Italia dei Valori e Radicali Italiani.
A breve, tra le fila dell’Alde dovrebbero entrare anche Scelta Europa, la lista sostenuta da Scelta Civica, Fare per fermare il declino e Centro Democratico.

Verdi/Ale
Verdi e Alleanza liberare europea formano un gruppo che consta di 58 eurodeputati. Tra questi non ci sono italiani.

Cre: Conservatori
Tra i conservatori e i riformisti europei troviamo invece due eurodeputati nostrani.
All’interno del gruppo, spiccano (per numero) i Conservatori inglesi.

Sinistra
European Left, Sinistra Europa (sigle: Se o Sinistra) fa parte di un gruppo parlamentare unico insieme ad una coalizione di partiti del nordeuropei.
Tra essi, non ci sono italiani.

Tsipras
I paesi che sostengono Tsipras si riuniscono nella lista che porta il suo nome. Tra gli italiani troviamo Sel e Rifondazione.

>

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le piazze dove parla Grillo sono così gremite da fare invidia ai leader navigati dei vecchi partiti che, in questo momento, riuscirebbero a far intervenire solo i parenti.
Questa è una vera rivoluzione pacifica paragonabile, nella storia recente, a quella che fece Gandhi.
Bravo Grillo e bravo Casaleggio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.05.14 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il tempo dei pagliacci è finito???
allora sciacquati dai coglioni
BUFFONE!!!

enzo spataro 17.05.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Domani a firenze entreranno in servizio 22 autobus nuovi...indovinate chi li produce...?MERCEDES BENZ..tutti euro 6 a gasolio...udite udite udite super ecologici..addirittura migliori di quelli a metano..ma perchè in italia gli autobus non si fanno più....?
Il prossimo anno ci saranno le Regionali in Toscana..non dimenticheremo..!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 17.05.14 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe.

francesco m. Commentatore certificato 17.05.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

signori qui spacchiamo ormai!!!avevo previsto almeno il 50 x cento alle europee ma mi sa che dovrò rivedere i dati!!Vinciamo noi,questo è ormai un fatto!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERA campagna elettorale
... inizia il giorno dopo la chiusura dei seggi...

Chi VINCE... non deve solamente FARE/realizzare il programma delucidato per settimane...
ma partire in 6 marcia con motori su di giri... pigiando senza pausa
sull'acceleratore x assecondare il promesso e +....

Nella speranza/consapevolezza di una SICURA riuscita del proprio programma/promesse... queste....
si realizzano,
solamente con la "consapevolezza" che devi dare, un di +...(SUBITO)
(((però ho dei dubbi... spero di sbagliare...)))

((Sequenzialmente...))...COME in ogni post elezioni c'è, ci saranno sempre
ci sono state........
"un che....."
impedimento...... con deviazione del presente/passato... per cui ....
niente si realizza...REALIZZERà.....
......o forse si....!!??

PERCHè in caso contrario.... tutto passerà in secondo piano... per affrontare una NUOVA emergenza.... talmente allucinogena da offuscare ogni....
come un immenso miraggio, in pieno DESERTO, di abbondante veritiera,
fonte
di disidratazione globale....

JOYKEY.....


JOYKEY 17.05.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Io ho la stessa età di Grillo. qualche mese di meno.
Sono anche io di Genova.
Questo per dire che quando avevo venti anni avevo dei sogni.
Io lo capisco che quelli che oggi, dopo oltre 40 anni, lo scrivo in maiuscolo, Q-A-R-A-N-T-A ANNI, e sono veramente tanti, dicevo lo capisco che loro non sanno cosa sta succedendo.
40 anni sono quasi una epopea.
Non è cambiato niente in meglio.
Non solo non è cambiato niente.
Se vi dicono questo vi raccontano balle.
E' cambiato tanto, tutto in peggio e ve lo spiego.
Primo: le multinazionali sono andate in AFRICA.
Come conseguenza gli africani estromessi sono venuti in Italia.
Questi signori africani hanno visto il nostro tipo di "benessere" italiano e di conseguenza hanno deciso di spacciare la droga come extrema ratio.
Io, che sono un Manager, vado in Africa per la Multinazionale che mi paga a peso d'oro.
Guadgno, diciamo 10 miòa euro al mese più le spese ed evenrualmente gli extra, tipo le puttane.
I soldi me li versano sul conto corrente.
Ovviamente mio figlio spende 300 euro al giono di droga.
Bel risultato.
La droga gliela hanno venduta quelli estromessi dall'Africa.
Di chi è la colpa?
Secondo me è di tutti.
Comicio a non andare in Africa.
Gli africani non vengono in Italia.
Magari neanche i cinesi.
Magari neanche gli altri.
Allora mi dicono che sono razzista.
Secondo la statistica io sono razzista.
In Italia la maggioranza sono extra-comunitari e di conseguenza io ho torto.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 17.05.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe fai sapere agli italiani che nella mia città foggia c'è una disoccupazione enorme e le imprese chiudono a causa delle tasse e del pizzo. Nel frattempo l'alenia che ha preso soldi pubblici ed è una controllata di finmeccanica ha assunto 100 rumeni.

Marcello C. 17.05.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pur di accaparrarsi voti quelli del pd difendono i cani(che amo e rispetto,parlo dei cani ovviamente) per la frase che ha detto Grillo su dudu, prima della frase non si filavano nessun animale in compenso hanno lasciato fuori dagli 80 euro gli incapienti, i pensionati ecc.ecc. è proprio vero che hanno la faccia come il c..o
Con che forza e soddisfazione metterò domenica 25 quella croce sul simbolo del Movimento*****Stelle

bruna pornaro, venezia Commentatore certificato 17.05.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

" Se un cittadino perde il lavoro e non riesce a ritrovarlo,visto che oggi non c'è lavoro, cosa fà va a rubare? Non mangia nè lui nè la famiglia?" A questa semplice domanda, cosa rispondono i sinistronzi? Arrangiatevi. Cosa risponde il M5S Reddito di cittadinanza "attivo".

stefanodd 17.05.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Il buffone termine che si e' dato ilbimbobombaminkia stamani si stava allenando per fuggire il 25 sera????!!
tanto e' ebetino che non capisce che con l'aereo farebbe prima a scappare dall'Italia...
Renzi ti vogliamo un grande bene, smettila e facci vedere il tuo bluff che ormai sei "sotto un treno" definizione pokeristica.

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!
Le matite fremono...
Questa sarà una x fatta con rabbia e speranza. La speranza di mandare a casa questo governo illegittimo.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 17.05.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono arrabbiati!

NO!!!!!!!

Sono incazzati furiosi e furibondi, non ci manca molto, e lo SAPPIAMO TUTTI, e che nessuno si sogni di essere comprensivo, buonista con chi ha creato questi presupposti, chi vuole una guerra civile, chi vuole spargere sangue, chi è cieco, indifferente e menefreghistanon siamo NOI, LORO e sempre LORO, da una vita sempre LORO si sono fatti un diritto divino, noi siamo peggio delle bestie, nessun diritto solo doveri verso LORO, e ci sbraniamo per un pezzo di lavoro, per un tozzo di pane, per degli avanzi, questa non è vita questo è un incubo..., cazzo! Ho fatto un comizio Grillo sei contaggioso.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 17.05.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta si vota un giorno solo, almeno non potranno fare il gioco dei bussolotti di notte.

carla g., Padova Commentatore certificato 17.05.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe ,
ci siamo ragazzi , ci siamo...


- 8 alla'alba!!!

#VINCIAMONOI!!!

P.S. : grande Torino , piazza piena !!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 17.05.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Al seggio una buona gomma per controllare se la matita è indelebile, lo ripeto + che altro x me.

carla g., Padova Commentatore certificato 17.05.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo i cretini possono prendere sul serio la battuta di Grillo su Dudù.
Oppure i disperati in caduta libera, aggrappati ad un sottilissimo pelo (di Dudù).

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sarà chi gira con borse prada da 5000 euro, ma che stangata ci aspetta per pagare le maxiliquidazioni dei manager di stato che ammontano a 23/24 milioni di euro?
Se la borsa porta voti, non so notizie del genere cosa fanno ai pensionati che non hanno nemmeno l'aggiornamento istat?

carla g., Padova Commentatore certificato 17.05.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Menomale che l'Avv.Zupo vive e che ci da un onore tale.

john f. 17.05.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

"se chiudono le aziende, non devono chiudere ( anche, ndp)le famiglie!"

firmato

giuseppe piero, detto beppe, grillo

reddito minimo!o di cittadinanza che dir si voglia!

paoloest21 17.05.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Si, alla disperata quelli............bisogna star attenti ai brogli.
Io andrò senz'altro a fare il controllore di lista.

Lady Dodi 17.05.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“E’ nato come un sogno ma se sogni da solo rimane un sogno ma se sogni in 10 milioni di italiani è una Rivoluzione!
L’abbiamo già fatta! E’ incredibile, ci siamo dentro..."

ed i suoi gradi ho raccolto
e li ho attaccati al petto

http://www.youtube.com/watch?v=WkcXwAe7fFE

...per una vita degna di essere vissuta

GRAZIE!!!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 17.05.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lascialo sponsorizzare da chi vuole PAOLA.
A me francamente fa pena.

Lady Dodi 17.05.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

@lady dodi

lady anche io non credo, ma dato che, forse, la sera del 25, ci saranno movimenti nei seggi:)))
preparano il pubblico...

a pensar male...:)))

paoloest21 17.05.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe e grazie a tutti coloro che si espongono per il MoVimento.

Ora tocca a noi: amici, parenti, conoscenti, dobbiamo convincerli tutti della nostra "missione" e del grande cambiamento che sta avvenendo.

Sia per l’Europa, sia per la regione Piemonte.

In alto i cuori!

Francesco L. Commentatore certificato 17.05.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono appena tornato da piazza castello....GRAZIE BEPPE
E grazie a DAVIDE BONO in Piemonte sei la nostra speranza

Sebastiano 17.05.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Sempre splendida la Lombardi con la sua spiegazione del "misterioso" black out che ha impedito di sapere da chi, ogni mercoledì "qualcuno" riceveva Greganti al Senato.
Non è più la ragazzina un po' impacciata ma decisissima della diretta streaming con Gargamella !

Brava! Un bacio!

Lady Dodi 17.05.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Li guardate mai i tiggì mediaset?
Meritano per capire come Renzi sia sponsorizzato da mediaset

carla g., Padova Commentatore certificato 17.05.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

OT.


1. SARÀ UN PERON CON I TACCHETTI, UNO STALIN MEDIATICO, UN SILVIO BELLICO A ROTELLE, UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN CRIMINALE DEL BUNGA BUNGA.

SARÀ QUELLO CHE SARÀ, MA UNA COSA È CERTA:

BERLUSCONI HA UNA SUA GRANDEZZA CHIAMATA FACCIA DI CULO.

CHE HA CONTAGIATO LA DESTRA, MA SOPRATTUTTO HA DISTRUTTO LA SINISTRA -


2. DICIAMO LA VERITÀ: VALEVA LA PENA DI FATICARE TANTO PER TIRAR SU UN SESSANTOTTO, UN "POPOLO ROCK", UN FEMMINISMO, UNA RAI-TRE,

E POI RITROVARSI DAVANTI A UN RENZI CHE AMBISCE A DIVENTARE MISTER CULETTO A COLPI DI TAPIS ROULANT? -


3. COME PREDICÒ IL PREVIDENTE BANANA (“LA VITA È SOLO UN PROBLEMA DI COMUNICAZIONE”),

ECCOCI A CESENA, DAVANTI A TELECAMERE E FOTOGRAFI, A FARE LO SHOW DEL BENESSERE SALUTISTA. CHE ARRIVA DOPO

IL RENZI MARATONETA,

IL RENZI CICLISTA,

IL RENZI PALLONARO.

MANCA SOLO IL RENZI-DUCE CHE VA A MIETERE IL GRANO... -

1. DAGOANALISI

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sara-peron-tacchetti-stalin-mediatico-silvio-77375.htm


ps.

RENZIE DICHIARA...

SPEZZEREMO le RENI all'ABISSINIA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 17.05.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, bellissima. immensa moltitudine oggi in Piazza Castello: qui a Torino è cambiato il vento, #VinciamoNoi cittadini, finalmente!

(facciamo paura, non oso pensare cosa dovranno inventarsi le tv stasera...)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può spiegare all'ebetino cosa significa D.A.SPO. (acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive). A che serve applicarlo ai politici corrotti, che facciamo non li mandiamo più alle manifestazioni sportive. Renzi mi spiace ma ogni volta che parli fai ridere!


VINCIAMO NOI!

Roby 17.05.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia ulcera prospera ogni volta che: Apro la busta paga e leggo le trattenute sempre più alte, ogni volta che mi capita di ascoltare il TG di qualsiasi rete mentire, omettere e deformare la verità, ogni volta che indagano qualcuno sapendo che i soldi rubati non verranno mai recuperati, ogni volta che il politico di turno fa promesse che non può mantenere e via di questo passo. Fino a qualche anno fa non avevo momenti di sollievo, ora si. E questo grazie alla nascita del Movimento 5 Stelle, quindi fatelo per la mia salute: VOTA M5S, fa bene al corpo ed alla mente !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Renzie, imbestialito...fà anche lui (tra i fischi), i famosi tour che non facevano da anni (prima del m5s).
URLA E SBRAITA come un ossesso!
ESCLAMA "HITLER" (penso riferito a grillo)...
hanno riscoperto la piazza i piddini !
Ma renzie deve chiamare la merkel per pronunciare il nome di hitler!
Lui invece (come benito) fa i decreti bloccati e non è capace a confinare nemmeno greganti e genovese (se non era per noi)! (3 sott.ri inquisiti).
Adesso per l'expò ci mette la faccia ?Hhahahah!
Dimenticavo : Mentre urla,le tv. lo riprendono come una prima donna e i media continuano a non vergognarsi e a non applicare la par condicio!
I ns/ voti (qualunque sarà la percentuale) valgono DOPPIO, per l'ostruzionismo e le cattiverie ricevute. AMEN!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 17.05.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Le piazze del M5S in tutta Italia dalla Sicilia a Torino gli altri partiti non se le sognano neanche.
Il ritornello che il M5S non ha contenuti ormai è stato smentito da i fatti.
Anzi diciamo pure che l'abolizione del Fiscal Compact, il reddito di cittadinanza, la legge anticorruzione, la legge su conflitto di interessi e il ritorno del reato del falso in bilancio sono contenuti molo più interessati dei "mitici 80 euro" che vengono ripresi dagli aumenti delle tasse.

Lorenzo M. Commentatore certificato 17.05.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

LA STORIA..
PERCHè..?? per quale, lugubre motivo si ripete all'infinito???
.... si ripete all'infinito per il motivo che la terra è sferica, e la mente dell'uomo
pure...
Come possiamo fermare/arresta/DEVIARE questo gigantesco effetto domino non avendo
ne un inizio ne una fine? logicamente ben definito ma impalpabilmente
TRAGIcomico??
COSA c'è di più comico, nel/dove tutte le "CRISI ECONOMICHE" apparentemente innocue deflagrano in catastrofi umanitarie e sociali??
senza aver previsto/anticipato tale ORRORE... senza nulla fare??

COMICO..!!?
x il fatto che, tutto sembra come prima (vita quotidiana di ognuno)
mentre in realtà di PRIMA rimane solo un ricordo...
COME è possibile che in un batter di ali, tutto il lavoro/ricchezza di 60 anni svanisce..??..
..nel nulla.. in una o più scusanti... "COMICHE" del:
Non cresciamo x causa delle mancate riforme, o .../ecc...
MAH!!... però!!??

TRAGICO..!!?
x il fatto che, ci si ostina ad oltranza alla risoluzione dei problemi con soluzioni...??!! falsamente TAUMATURGICHE...
Innescando sicuri... problemi FUTURI... di una comicità tragicamente teatrale SCRITTE e portate innanzi.. da molteplici DRAMMATURGHI...
dove SHAKESPEARE
non avrebbe descritto con tanta lucida fantasia, un mondo
di un palcoscenico... Dantesco...

-€URO ?
...e chi dice, che sia la causa della crisi??
-AZIENDE chiuse?
...e chi dice, che la competitività sia la causa della loro chiusura??
-TASSE?
...e chi dice, che devono essere "alte" per contenere il debito PUBBLICO??
-IMMIGRAZIONE?
...e chi dice, che non ci siano soluzioni Umanamente... x tutti??
-INFRASTRUTTURE, MOBILITà, INQUINAMENTO, ENERGIA, SCUOLA, SICUREZZA
ecc.?
...e chi dice, che non ci siano soluzioni adeguate logiche e immediatamente fattibili...??
-CRISI in tutto e x tutto il Globo?
...e chi dice, che in questo momento storico non possa produrre una GUERRA..?
... Torniamo a ritroso di 150 anni e capirete che le ELEZIONI EUROPEE
sono un abbaglio
da/x quello che sta x travolgerci...
per cui..
JOYKEY

JOYKEY 17.05.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

però bisogna dillo,renzi oggi ha fatto un passo verzo a strada giusta...da oggi pè ogni politico che se macchia de coruzzione o artri reati abbominevoli se applicherà er DASPO! Na cosa teribbile,infatti se se macchieranno de sti reati pè via der DASPO nun potranno più annà allo stadio!
Tacci sui quanno ce se mette è peggio de na tortura cinese l'ebbete!
Comunque a strada giusta che intendevo pè lui è quella de annà affanculo...e dopo a torino de oggi ciò a sensazzione che accadrà presto!
renzì pe voi nun vojo er DASPO...voio er CEPPO

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore Beppe !!!!!

Nicola O., tempio pausania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.05.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Oggi matteino da arcore l'ha sparata grossa:
Beppe Grillo non ha ideali! noi si!
Non si vergogna nemmeno, hanno tradito il proprio partito e i coglioni che li hanno votati, alleandosi coi faccisti di fi. Questi si che sono ideali!:
che silvio non resti indietro!!

VENCEREMOS!!!!

john f. 17.05.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Un comportamento cosi' dei media, lo capirei forse nel burkina faso ( dato l'indice di alfabetizzazione), ma in italia è veramente una cosa sporca, la collusione col potere mafioso dei media è pressochè totale e vergognosa.
Anche Gesu' Cristo sarebbe contro questi malvagi e ignavi.

spuseta 17.05.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Liberté, égalité, fraternité . 1793-1814 motto ufficiale della Rivoluzione francese, della quale esprimeva gli ideali di rinnovamento politico e sociale.
Onestà, correttezza, giustizia. Fondamenta del M5S che esprime gli ideali di rinnovamento politico e sociale dell’Italia. 2014 rivoluzione democratica degli italiani consapevoli.


lorella lisciani 17.05.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa succede se vinciamo ( ma abbiamo già vinto )
Il 26 arrivano gli investitori esteri , perché nel nostro paese sarà ritornata l’onesta . la correttezza ,
la legalità , la competenza ,non aspettano altro .
il pd e il pd - l
lo sapevano ma non hanno mai voluto farlo perché sono disonesti ; pensavano solo ai loro interessi personali

stefano c. Commentatore certificato 17.05.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

33 il PD Paoloest?!
Ma nemmeno se lo vedo!
Oggi sono passata in centro città. Gazebi a destra e gazebi a sinistra ,sembrava di passare fra i loculi di un cimitero.
Poi è arrivato un corteo festoso di Sposi: erano i 5 Stelle al grido di SPOSIAMO l'ONESTA'.

Lady Dodi 17.05.14 18:40| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che noi dopo 6 mesi di bonus potremmo comperarci ben 1/10 della borsetta daa' picierno?

spuseta 17.05.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

ultime nuove del 16 cm

piddi 33 mah... (ndp)

m5s 28,5

se rapportiamo al febbraio 2013 mi sa che ci potrebbe essere una sorpresa ma anche non fosse sarebbe un grosso risultato

paoloest21 17.05.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.arezzonotizie.it/art_generi/art_politica/m5s-grazie-arriva-tasi-per-cliniche-private-banche/
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Daniele Farsetti interviene su Tari e Tasi, appena discusse a palazzo Cavallo.

Gran confusione, ancora, in maggioranza a Palazzo Cavallo relativa alla delibera istitutiva della Iuc (imposta unica comunale) che comprende la Tasi, l’Imu e la Tari.

Una delibera arrivata monca, non sono state presentate le aliquote Imu e Tari, elementi fondamentali per avere una visione completa della manovra e sulla quale nutriamo la preoccupazione si voglia costruire il bilancio 2014 dell’Ente con pesanti addizionali a carico dei cittadini.

L’unica cosa certa sono gli aumenti: l’addizionale Tasi, la tassa che include i servizi indivisibili prestati dai Comuni, e che si calcola sul valore immobiliare posseduto, nel Comune di Arezzo sarà modulata ai massimi consentiti per legge, ovvero lo 0,33 per cento. La stessa base impositiva su cui è calcolata ovvero le spese del Comune non ci convince: 1 milione di euro per il taglio dell’erba o 1,6 milioni per il riscaldamento e l’energia, in assenza di un piano comunale, e relativi investimenti, per l’autosufficienza in materia sono costi difficilmente giustificabili al contribuente tenuto a pagare.

Inoltre, costringendo i cittadini all’autoliquidazione tramite modulo F24, questi saranno costretti ad ulteriori spese, non trascurabili, dovendosi recare presso i Caf o il proprio commercialista. La nostra richiesta era, come ogni altra tariffa su servizi, che questa doveva essere inviata tramite bollettino precompilato da parte del Comune di Arezzo facilitando il compito ed evitando ulteriori costi indiretti al contribuente.

Sempre sulla Tasi la giunta Fanfani porta in approvazione una delibera che prevede gettito solo o principalmente dai possessori di prima casa, con due emendamenti del MoVimento 5 Stelle siamo riusciti ad inserire nell’elenco anche le case di lusso, le cliniche private, le b

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.05.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'A picierno non credo sia riuscita con 80€ a comperarsi un MANICO della borsetta!

spuseta 17.05.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Di chi è questa affermazione???

"Un vile. Un vile affarista. Non si può nominare Presidente del Consiglio dei Ministri chi è stato assunto dalla Goldman Sachs, grande banca d'affari americana, e male! Molto male io feci ad appoggiarne, quasi a imporre, la candidatura a Silvio Berlusconi. Male! Molto male! E' il liquidatore, dopo la famosa crociera sul "Britannia" (1) dell'industria pubblica. La svendita dell'industria pubblica italiana quand'era direttore generale del Tesoro, e immaginati che cosa farebbe da Presidente del Consiglio dei Ministri. Svenderebbe quel che rimane: Finmeccanica, l'ENEL, l'ENI, e certamente ai suoi ex comparuzzi di Goldman Sachs"

Chi è il vile?

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 17.05.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi avete sentito parlare di una cosa la cui sigla è TTIP ?
E' una specie di accordo commerciale.
Pare sia nefastissimo per l'Italia, per l'Europa e per il pianeta intero!
Non ci ho capito molto se non che l'acronimo si può tradurre più o meno con TI TOLGO IL PANE.
Beppe, due righe di spiegazione semplice no?

Lady Dodi 17.05.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
VAI AVANTI COSI' NON MOLLARE
ALVISE

alvise fossa 17.05.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Bene LALLA!
Hai fatto bene a dirlo!
Gente! La Picierno gira con una borsetta da 5.000 (CINQUEMILA) EURO!
Ho già convinto parecchi indecisi, con questa "borsetta" ne convincerò a decine!

Lady Dodi 17.05.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il bomba lo'renzi definisce beppe un gufo molto probabilmente xke se lo sogna anche la notte, è divenuto x lui e la sua combriccola di lestofanti un vero incubo mai si sarebbero aspettati un m5s cosi forte,
vai bomba stai sereno

graziano ., pisa Commentatore certificato 17.05.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

pare che la borsa della picierno costi 5.000,00 euro
http://store.prada.com/it/FI/woman/handbags/totes/BN2619_130_F0482

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.05.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che piazza ragazzi, Bravi i Torinesi, Piemontesi e tutti quelli che hanno partecipato, bellissima! HO PAURAAAAA( sono loro che parlano!)

Maria E. Commentatore certificato 17.05.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Non meniamola troppo per le lunghe Beppe se e ripeto Se noi siamo il 1 partito andiamo a stanarli uno ad uno o ora o mai più. Chiuso.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 17.05.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nelle casse comunali milanesi dovrebbero arrivare ben 25 milioni di euro. Ma da dove prendono gran parte di questi soldi? 10 milioni di euro da un fondo istituito nel 2005 per consentire le assunzioni a tempo indeterminato e 13 milioni di euro da un fondo istituito nel 2006 per fronteggiare indifferibili esigenze di servizio di particolare rilevanza per le amministrazioni quali Corpo di Polizia e Vigili del Fuoco e per procedere a nuove assunzioni"

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 17.05.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Berlusconi: ''Grillo parla di marcia su Roma? La faremo noi''

(ASCA) - Roma, 17 mag 2014 - ''La marcia su Roma? La faremo noi''. Cosi' Silvio Berlusconi, come riporta il Fatto Quotidiano online, replica agli annunci fatti da Beppe Grillo. Per l'ex premier, che e' intervenuto telefonicamente ad una convention [...]
Pubblicato il: 17 Maggio 2014 - 17:35
-------------------------------------------------
Scemo lo sai che non hai la forza, non hai uomini, ne tantomeno il coraggio, e poi come la mettiamo se non ti presenti al lavoro, non fai neanche più ridere. Anche a te tic tac tic tac...

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 17.05.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che parlo con degli esseri ogni volta che accendo la TV o la radio o apro dei giornali mi vien voglia di spaccare tutto...benedetta e maledetta educazione!!!!!

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 17.05.14 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..NON dimentichiamo che se il 25 si votasse anche per le politiche .....ci sarebbero due risultati diversi....
Quindi per avere una bella forza ...dovremmo prendere parecchio di più del pd alle europee ..per prepararci a vincere alle politiche ...con qualche punto in meno ....delle europee.
Occorre margine.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 17.05.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


M5S: Capezzone, Grillo oltre Hitler? Non fa ridere, fa solo paura
17 Maggio 2014 - 17:39

(ASCA) - Roma, 17 mag 2014 - ''Grillo dice di essere 'oltre Hitler'? Ormai non fa piu' ridere, fa solo paura. E scherza col fuoco...''. Cosi' in una nota Daniele Capezzone, Forza Italia, presidente della Commissione Finanze della Camera, commenta le parole del leader di M5S. com-fdv/gbt [...]
--------------------------------------------------

E bravo Capezzone, rispondi e non restare nel vago
CHI HA PAURA DI GRILLO?
PERCHE' HA PAURA DI GRILLO?

Sei solo un "muso da mona" come il tuo compare di merenda Renzi.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 17.05.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe!!!

Syrran 17.05.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

SE PERMETTETE LA VERA VITTIMA DEL MENAGE DI ARCORE E' IL POVERO DUDU' , SPARTITO FRA UNA CHE NON SI SA' DA DOVE SALTI FUORI E CHE ASSOMIGLIA MOLTO NEL TRATTO AD UNA...... E UN VECCHIO PERVERTITO CHE ...... VABBE' ORMAI PARLARE MALE DELLO PSICONANO E' COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI.... AH PROPOSITO DI BAMBINI ....... MA QUESTO RENZIE NON DEVE PIU' PERMETTERSI DI ANADRE NELLE SCUOLE ELEMENTARI, QUESTA E' PEDOFILIA POLITICA. RENZIE TI ACCUSO DI PEDOFILIA POLITICA, SEI UN PEDOFILO UN CORRUTTORE DELLE MENTI INFANTILI. PERCHE' NON VAI IN UN LICEO , PECHE' NON VAI ALL'UNIVERISTA' DOVE TANTI GIOVANI QUASI LAURETATI E GIA' DISOCCUPATI TI ACCOGLIEREBBERO A BRACCIA APERTE ?
EH NO, IL NOSTRO RENZIE COME LA PUBBLICITA' DEL GRATTA E VINCI VUOLE VINCERE FACILE, E COSI' PRATICA DUE REATI GRAVISSIMI, PER I QUALI SARA' GIUDICATO DAL TRIBUNALE DEL POPOLO. GIUDICATO E IMMAGINO IMPIKKATO CON UNA CORDA NON INSAPONATA, MA DI CANAPA RUVIDA E SFILACCIATA, CHE LO STRANGOLA PIANO PIANO MOLTO PIANO.
RENZIE PRATICA IL VOTO DI SCAMBIO, ANZI LA COMPRAVENDITA DI VOTI AL PREZZO DI 80EURO CADAUNO E IL PIU' GRAVE REATO DI PEDOFILIA POLITICA A DANNO DEI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA. CHI INTERVIENE ? NESSUNO? E ALLORA URGE APPRONTARE DEI TRIBUNALI DEL POPOLO, PROCESSO SOMMARIO, E IMPIKKAGIONE IN PIAZZA. PER LA KASTA E I TRADITORI DI M5S UNA FORCA IN OGNI PIAZZA.
CHI VOTA PD VOTA MARTIN SHULZ , CHE VOTA SHULZ VOTA UN TEDESCO CHE CERTO NON FARA' GLI INTERESSI DELL'ITALIA MA DELLA GERMANIA.
VORREI CHE FOSSE GIA' IL 25 PER AVER VOTATO, VORREI CHE FOSSE LA NOTTE DEL 26 PER GUSTARMI LA VITTORIA DELLA NOSTRA IDEA DI RIVOLUZIONE SOCIALE.
SE AD ARCORE DUDU' RESTA ORFANO LO ADOTTO IO, PRENDIAMOCELA CON LE BESTIE NON CON GLI ANIMALI.
FORZA BEPPE, FORZA DI STEFANO....... DI MAIO..... DI BATTISTA ....... TUTTI UNITI CONTRO IL BUGIARDO FIORENTINO. ORA I TRADITORI , QUELLI CH EHANNO LASCIATO, QUELLI ALLA TOMMASO CURRO' TANTO PER INTENDERCI SI STARANO MANGIANDO LE MANI: QUI VINCIAMO NOI, QUI VINCIAMO NOI.....

Lorenzo Trimigno, Roma Commentatore certificato 17.05.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe e grandi rompipalle sotto il palco!!
Vorrei chiedere cortesemente agli urlatori, con megafono, con la voce, o senza, di andare a rompere da un'altra parte.
Qualunque cosa votino...

paolo pellecchia, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Intervista a Elio Lannutti
presidente Adusbef – Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari, Finanziari, Postali, Assicurativi

Mario Draghi è stato direttore generale del Tesoro. Ci ricordiamo le privatizzazioni, il regalo che fece ai suoi amichetti di Goldman Sachs: pezzi dello Stato regalati sul panfilo Britannia della regina Elisabetta. In quel periodo il Tesoro si ricoprì di strumenti derivati. I derivati sono il denaro dal nulla. Sono quelli Over the Counter, fuori dai mercati regolamentati. Sono qualcosa come 700 mila miliardi di dollari. Per dare un termine di paragone, il Pil, che misura la fatica degli uomini, ovvero il Prodotto Interno Lordo di tutto il mondo non arriva che a 60 – 65 mila miliardi di dollari. E la Cina sta sopravanzando gli Stati Uniti d’America. Il Tesoro dunque si è indebitato con questi strumenti. Mario Monti ha da poco rimborsato alcune banche, quelle dove finiscono sempre per lavorare i loro stessi figli, ma non si sa bene quale sia la quantità di derivati in pancia al Tesoro pubblico, all’Italia, né quali siano le date allo scadere delle quali dovremo rimborsare tutto. Io feci un’interrogazione parlamentare nella scorsa legislatura. Mi risposero che c’erano tabelle che riportavano con precisione quante banche straniere d’affari hanno questi titoli, che ammontano ad oltre 200 miliardi di euro.

Filippo Barone, un giornalista con la schiena dritta, il 5 maggio è andato a Bruxelles a chiederlo a Draghi, il quale è andato su tutte le furie. Gli ha detto: “Sono in Parlamento! Tutti i dati sui derivati sono in Parlamento!”. Allora ho accompagnato Filippo Barone alla Commissione Finanze del Senato, proprio in virtù dell”interrogazione che feci (ero in quella stessa Commissione). Quella tabella non c’è più. E’ sparita! Allora ho fatto accompagnare Filippo da un bravissimo deputato, Sebastiano Barbanti, alla Commissione Finanze della Camera, per vedere se tante volte quell’elenco di prodotti derivati si trovasse lì. Non ha trovato nulla.

Dra

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.05.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Antidoto contro la peste rossa......Lunga vita alla comunità 5 stelle nel mondo !!!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 17.05.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Piazza trooooopppo piena!!! modificihiamo il #vinciaamonoi con #abbiamovinto

andrea schillani, Trieste Commentatore certificato 17.05.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

SONO COMMOSSA E CONTENTA COME NON MI SENTIVO DA MOLTO TEMPO. VEDERE LA PIAZZA DI TORINO STRAPIENA E' MERAVIGLIOSO! VINCIAMONOI!

vidali susi 17.05.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe ...

a stasera amici ... :)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

...mi da l'impressione che BEPPE..stia prendendo gli altri partiti per il BAVERO...MENANDOLI dove VUOLE LUI.
..e gli altri......... nemmeno.. se ne rendono conto.
Eh..eh..eh..eh..

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 17.05.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Torino!!!
oggi sei riuscita a commuovermi e a farmi sentire davvero parte di una comunita', col cuore ero li con voi. Grandi, siete grandi!!
grazie!


Grazie grande Torino ... :)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,
Ricordate partiti invasori ogni secondo muore un vostro voto...
Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,
Ricordate partiti invasori ogni secondo muore un vostro voto...
Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,
Ricordate partiti invasori ogni secondo muore un vostro voto...
Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,
Ricordate partiti invasori ogni secondo muore un vostro voto...
Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,
Ricordate partiti invasori ogni secondo muore un vostro voto...
Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,Tic, Tac,
Ricordate partiti invasori ogni secondo muore un vostro voto...

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 17.05.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi ho incontrato parecchi stellini sono arrivati da soli....

ma come sono meravigliosi...

io finalmente ho qualcosa che sa di verita'..

e' il mio MOVIMENTO... e giovedi' saro' in piazza con felicita'.... :))

p.s. matteuccio mi sa che no, non ce la puoi fare... no no credo di no...

mary dg 17.05.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

USCIAMO SUBITO DALL'EURO
DEVE DIRLO BEPPE !!!
SOVRANITA' MONETARIA E DEL POPOLO

L'euro è una moneta emessa a debito da CRIMINALI

UNA MONETA NON PUO' MAI ESSSERE EMESSA DA PRIVATI
MA DEVE ESSERE DEL POPOLO

- DEBITO PUBBLICO
=
+ DEBITO PRIVATO
= MISERIA

SIAMO VITTIME DEL PIU' GRANDE CRIMINE CONTRO L'UMANITA'

luciano Rizzi 17.05.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

è sicuro che vinciamo noi,l'unica cosa è capire se li cappottiamo subito o per ora avremo solo la maggioranza!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

don ... don ... don ...

un minuto di raccoglimento per i partiti ...

Beppe ...

:)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

..."processati nelle piazze..., Beppe Grillo 17/5/2014 Torino

(a+b+c+d+e+f+g+h+i+l+m+n+o+p+q+r+s+t+u+v+z+w+y+j+k).
Qui ci sono tutti non ne ho saltato nessuno.

Es. A...Alfano,
" B...Berlusconi,
" C...Casini, …
" D...
" E...
" F...
" G...
" H...
" I...
" L...
" M...
" N...
" O...
" P...
" Q...
" R...
" S...
" T...
" U...
" V...
" Z...
" W...
" Y...
" J...
" K...

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 17.05.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/17/tv-vendere-rai-way-potrebbe-essere-un-suicidio/989126/

paoloest21 17.05.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

no o.t.:)

ho fatto un tour sul web

e le uniche web cam che a torino non funziano sono quelle che danno su piazza castello ferme alle tre et trenta

occomemai?

faxino c'hai messo lo zampino?


paoloest21 17.05.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si vede + niente, ci boicottano :-), tanto ormai la maggioranza sà già chi votare.

Renato 17.05.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

-7 domenica a quest'ora avremo già votato quasi tutti e si decederà il destino del nostro Paese. Vorrei che oggi fosse già domani. Sette giorni sono ancora lunghi da passare e io ho il terrore che possa capitare qualcosa che vanifichi tutto ciò che il M5S ha fatto fino ad ora. I nostri avversari sono senza scrupoli abituati ad ingannare, a tradire e a imbrogliare, hanno dimostrato che l'onesta e la coerenza non sanno cosa siano.
Spero che la maggioranza di noi lo abbia capito e che nel segreto delle cabine elettorali faccia la scelta giusta.
Vinciamo Noi

nives b. Commentatore certificato 17.05.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Rappresentanti pd in corto circuito.
Aprono bocca e click… staccano il cervello.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scatenato Beppe in piazza a torino!!scatenato anche io qui!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=N0b3VYCG30k

5 minuti spesi bene ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Vedo piangere i vecchi partiti perche Grillo ed il M5S gli sta portando via anche le mutande (che a qualcuno gli abbiam pure pagato) e loro sanno bene che han le mani legate contro la popolazione. C'è comunque il rischio di qualche mossa pericolsa o violenta da parte loro per il proseguimento del M5S, perche ricordiamocelo i vecchi partiti sono anche legati a malavita, non lo dico io ma i processi. Speremo bene perche la massa è tanta e loro son pochi.

Renato 17.05.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

L'ESERCITO DEL FUTURO

Il M5S,i suoi elettori,gente comune armata solo della voglia di ricominciare sta costruendo una nuova polis che nascerà sulle macerie della distruzione dello stato sociale Italiano.
Non so se la mia generazione riuscirà nell'intento ma è certo che questa epoca forgerà una nuova classe dirigente che sarà più attenta e più giusta nei confronti dell'uomo e dell'ambiente che lo circonda.
Il merito del M5S è proiettato in un futuro forse lontano ma la sua ideologia è l'unica che può essere finalizzata alla creazione di uno stato democratico dove non ci sono distanze tra rappresentati e rappresentanti perchè non è difficile capire che è l'unica via d'uscita.
La politica dei nostri tempi ha fallito in tutto.
Ha dato a pochi e tolto a molti,ha creato una classe imprenditoriale corrotta e cinica,ha nominato invece di premiare il merito,ha ucciso i suoi figli per non fermare la produzione,ha corrotto e si è fatta corrompere,ha abusato dove doveva proteggere.
Non sentite che qualcosa sta cambiando? La gente sta uscendo dall'oscurità dopo decenni di finzione mediatica e sta reagendo al virus dell'indifferenza e del consumismo con gli anticorpi dei nostri antenati che erano latenti ma non sono mai morti.
E' tempo per lavorare tutti insieme al progetto della creazione dell'esercito del futuro.
Sono le nuove generazioni che dovranno crescere e imparare dai nostri errori per migliorare la loro qualità di vita e quella dei loro figli.
Mai più distanze sociali esponenziali,mai più ingiustizie,mai più disonestà diffusa.
Nessuno dovrà essere lasciato indietro perchè è tutto li il segreto,una società di persone funziona come una squadra dove ognuno fa il suo dovere e gode degli stessi diritti.
E' questa la ricerca della felicità,cercare di armonizzare i rapporti tra gli uomini ed entrare in sintonia con la grandiosità della Terra che ci ospita,tutto il resto è noia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=s258B3PvSrQ

un video che cercano di cancellare da internet ...
chissà perché ...

guardatelo !!! (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

********* IMPORTANTISSIMO ************

PER GLI ELETTORI DELLE ISOLE
.
Controversia sulla candidata Giulia Moi (1664 preferenze)contenuti dubbi nel suo profilo di candidatura.
Altra perplessità è il fatto che nel suo profilo di candidatura, Giulia abbia omesso un dato fondamentale: nel 2010 era candidata alle Provinciali in Sardegna per la lista UPC in coalizione col PD (lista Milia)!Sarebbe opportuno che tutti gli elettori del m5s dell'Italia Insulare, vengano informati sulla candidata Moi Giulia leggendo quanto riportato dal sito
http://www.movimentocinquestelle.eu/controversia-sulla-candidata-giulia-moi/

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi non l'avesse visto ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YRbbZA1__Gw

IMPERDIBILE! Intervista dei Deputati M5S Sibilia e Bernini a David Icke ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento


o.t.scusate, euforia da 25maggio

da tze tze qui a fianco

""IMBARAZZANTE RIVELAZIONE DELLA MUSSOLINI ""

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2014/03/pdl_mussolini.jpg

non porto la seconda!

:)

paoloest21 17.05.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN MESSAGGIO X BEPPE GRILLO

Da.May Maura Bagnoli

VI PREGO!!!! Che qualcuno faccia sapere a Grillo che deve dire una cosa a Renzi pubblicamente da parte di alcuni forlivesi. Oggi Renzi, per conquistare consensi, ha detto nel nostro parco urbano che "il reddito di cittadinanza è un'elemosina" e che "gli italiani non lo vogliono". Voglio che sappia che il reddito di cittadinanza non è percepito come un'elemosina, ma come un SALVAGENTE per non uccidersi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve vergognarsi di quello che ha detto, ha ridicolizzato un aiuto vero in cui tante persone hanno, e stanno ancora, sperando. VERGOGNA RENZI! Sogno che questo mio messaggio ti raggiunga!

Maura Bolelli 17.05.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella Torino, che piazza fantastica.
grazie M5 stelle, non tradite la nostra fiducia

Lella Bach 17.05.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

No...no..non è possibile...caro Grillo avevo fiducia in te ti avevo dato il voto,ma questa volta non ti voterò più,mi hai deluso!
WE che cazzo tutte le piazze piene,mi stai svegliando gli Italiani dal loro torpore;no.no.non questo non me lo dovevi fare.
Da Renzi non c'è nessuno ma come un uomo di sinistra che avrebbe dovuto parlare alle folli sta parlando a 4 sfigati!
No Grillo questo non lo dovevi fare!
E con me altri voti di amici e familiari li pertedrai !
Thiè!...così impari a fare il Populista e il demagogo!
Addio!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

IL FUTURO DELL'AUTO ... parte prima ...

Il numero di autoveicoli presenti sulle strade del mondo ha oltrepassato per la prima volta la soglia di un miliardo di unità nel corso del 2010. Secondo una ricerca di Ward basata sui dati di registrazione dei veicoli presso le autorità pubbliche competenti le vetture immatricolate sono passate dai 980 milioni del 2009 a 1,015 miliardi nel 2010.

Il dato riflette approssimativamente il numero di auto, furgoni, camion e autobus registrati in tutto il mondo ad eccezione dei veicoli fuoristrada.

L’esplosione del mercato cinese (+ 27.5%) ha avuto un ruolo trainante nella crescita di autovetture a livello mondiale. In termini assoluti le automobili circolanti in Cina sono aumentate di 16.8 milioni di unità, circa la metà dell’aumento mondiale del parco macchine. Oggi in questo paese circolano più di 78 milioni di automobili.

Questo incremento ha garantito alla Cina la seconda posizione nella classifica delle popolazioni di auto più numerose, superando per la prima volta il Giappone (73.9 milioni di auto).

Invece l’India si situa al secondo posto per aumento percentuale del proprio parco macchine (+ 8.9% per un totale di 20.8 milioni di autovetture nel 2010 contro 19.1 milioni nel 2009).

Il secondo posto per incrementi assoluti spetta invece al Brasile, con 2.5 milioni di veicoli in più.

segue ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

IL FUTURO DELL'AUTO ... parte seconda ...

Le registrazioni negli USA sono cresciute meno dell’1%, ma i 239.8 milioni di automobili circolanti sono il più grande parco auto esistente al mondo.

Mediamente il tasso veicoli/abitante è di 1/6.75, paragonato all’1/6.63 del 2009 ma la distribuzione non è uniforme, nemmeno nei mercati più grandi.

Negli Stati Uniti questo rapporto è di 1/1.3 per una popolazione di 310 milioni di abitanti. Al secondo posto l’Italia con 1/1.45. Seguono poi Francia, Giappone e Gran Bretagna, tutti nell’ordine di 1/1.7.

In Cina (1.3 miliardi di abitanti) il tasso è di 1/17.2. L’India, seconda nazione più popolosa del pianeta, ha un rapporto auto/abitante di 1/56.3.

http://nuovamobilita.wordpress.com/2011/09/09/un-miliardo-di-automobili-nel-mondo-ma-i-paesi-piu-ricchi-forse-fanno-retromarcia/

...

Ho sentito in Tv parlare dell'argomento ... quando la Cina (ove c'è un boom delle vendite) raggiungerà lo stesso rapporto degli Usa auto/abitanti le sarà necessario, per farle camminare, un quantitativo pari a tutta la produzione attuale mondiale di petrolio, con i relativi carichi di inquinamento ...

...

e qualcuno parla ancora di futuro sostenibile ???

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

qundo leggo qualcuno che dice che ha convinto la mamma a votare 5stelle mi vien male...ma come? la mamma , a meno che non sia una dirigente del piddi o del pdl dovrebbe votare sua sponte il m5s! è l'unico che pensa al futuro di tutti i figli!"

mamme! eccheccaxxo!!

:)


paoloest21 17.05.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento


diffondete quanto segnalato dal mio omonimo ...

claudio g. 17.05.14 16,02

siamo vicini alla "redenzione" ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

@ Eposmail
Paolo il riferimento è una tua risposta del 17.05.2014 ore 09.10
Ciaooo!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' IL 25 MAGGIO, VOTERO' GRILLO

Analizziamo la situazione nel modo più freddo e obiettivo possibile.

Beppe negli anni si sarà anche arricchito con libri e spettacoli da lui condotti, ma ha anche diffuso IDEE ed IDEALI che NESSUNO avrebbe mai diffuso proprio perché il potere desidera imbavagliare e mettere il paraocchi al popolo, per meglio sfruttarlo.

Mi è sempre sembrato Beppe, al di la dell'enfasi che lo contraddistingue, avesse l'intento di risvegliare un Italia dove troppi cittadini sono addormentati nell'ignoranza.

La differenza fra Beppe e gli altri politici è che forse Beppe, con tutti i suoi difetti, è più orientato al futuro del Paese. I politici maledetti che abbiamo invece, oltre a non fare nulla e rubare soldi, hanno pianificato la rovina del paese dalle fondamenta.

Basta pensare a berlusca, che in decenni ha smantellato ogni valore sociale e umano attraverso le sue televisioni che veicolano disinformazione, ipocrisia e volgarità gratuite finalizzate ad annullare il pensiero dell'uomo.

Ripeto, Beppe si è arricchito ed è arrivato al potere, quindi sa bene il fatto suo, però domandiamoci onestamente:

chi è il "meno peggio", ammesso che ci sia?
chi ha cercato perlomeno di rompere il muro del silenzio e della morte?
chi ha cercato di sensibilizzare i cittadini su tante questioni accuratamente ignorate dagli altri politicanti?

Nella tenue, fragile speranza che qualcosa possa cambiare nel Mio Paese, preferisco dare il mio voto a chi sento più vicino al mio cervello e al mio cuore. Disertare il voto significa lasciare che siano gli altri a decidere per me e questo non mi sta bene.

Cerco di stare dalla parte di chi, perlomeno, ci prova a stare dalla parte della gente!

Orlando Furioso 17.05.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

OT

http://www.greenme.it/informarsi/ambiente/13326-deforestazione-legno-illegale-amazzonia

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/clima/2013/11/15/Amazzonia-riprende-deforestazione-selvaggia_9622854.html

...

Multinazionali, mega-infrastrutture e mercati esteri (favorevoli o anche solo accondiscendenti) sono il motore della complessa macchina che alimenta l’avanzata della frontiera agricola a scapito della foresta ...

“In Amazzonia c’è un legame molto forte tra deforestazione e allevamento, a causa dell’informalità, che diventa spesso illegalità, caratteristica di quest’attività. E’ quella più spesso associata a fenomeni di grilagem perché è la forma più facile di appropriarsi della terra: disboschi e metti i bovini, non hai bisogno di nient’altro”
Adriana Ramos [coordinatrice dell’Istituto Socioambiental ISA]

...

un albero necessita di decine di anni per crescere ...
ma bastano una decina di minuti per morire ...

qualcuno vuole ricordare all'Uomo che con il legno si fa qualche soldo ma che con la foresta Amazzonica respira il mondo intero ???
e che senza aria respirabile non serve molto avere un portafoglio ben rifornito ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono meravigliosamente sconvolto, nel vedere P.zza Castello....ma è tutto vero?...Certo che si.

Beppe, dopo il 25 maggio, prepariamoci a chiedere al Napo di andarsene in pensione, non prima però di aver indetto nuove elezioni politiche a Settembre, infatti l'Ebetino stesso ha detto che queste elezioni europee, rappresentano uno spartiacque politico, che dovrà essere valutato in base ai risultati che ne seguiranno.

M5S para siempre!!
Europarlamentarie 2014....-8!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

il nuovo che avanza...


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/17/milano-e-firenze-chiese-a-uso-privato/988908/


paoloest21 17.05.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se tanto mi dà tanto in Piemonte i partiti li cancellano dalla faccia della terra.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 17.05.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

... già risposto direttamente ...

@ DIEGO MIATTO, porpetto Commentatore certificato 17.05.14 15,20

...

che idiozia !!!

e per dirla si è anche certificato ...

Ottima strategia ... fare politica per fare soldi ... e per non destare sospetti restituire all'Italia (in poco più di 1 anno) ormai circa 50 milioni di € ...

mentre gli altri, quelli che fanno politica per una missione civica, i soldi (lacrime e sangue di tanta povera gente), nonostante un referendum plebiscitario, se li tengono tutti ...
... e li spartisono con gli "amici" ...
... e li sperperano ...
... e li rubano ...

complimentoni per l'arguzia ... :(

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai non ci fermano più.più stringono le catene che ci serrano le carni e più,la nostra mente,si libera.credo proprio che,la resa dei conti,sia vicina.

vito asaro 17.05.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

attenzione !!!! o voi che votate pd senza sapere..........
http://www.youtube.com/watch?v=vng2PyqCiAA

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

ma che stà succedendo?che ci fà tutta torino in piazza alle tre del pomeriggio?ah,ho capito:sono tutti"anormali".

vito asaro 17.05.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

verissimo! il MES e' l'associazione piu' potente in europa,sono intoccabili. Nessuno li puo' indagare ne inquisire,trasparenza zero! E come dice Beppe anche qui la semantica frega i cittadini europei: MeS in italiano significa fondo salva stati,in realta' li affonda!

umberto corra' 17.05.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

qui ci vuole subito il caffè a 5 stelle!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici, sviluppiamo la Industria Spaziale Nucleare di Pace, per la rinascita dell'Italia nella piena sovranita' politica, economica, sociale e culturale. Non ci credete? Tutti all'Open Day 2014 al Laboratorio Nazionale del Gran Sasso dell'Infn, a L'Aquila in Abruzzo, Domenica 18 Maggio 2014, dalle ore 10. Costruiamo il Motore Nucleare di Carlo Rubbia! Forza e Onore!

Nicola F., Teramo Commentatore certificato 17.05.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo e vi chiedo, se Pertini fosse ancora in vita, cosa penserebbe dell'attuale classe politica e di tutto quello che ne deriva tra scandali, corruzzione, concussione e tradimenti?

Ricordiamo ai “vandali” europei, che incontreremo fra poco all'europarlamento, che siamo stati Noi ad averli civilizzati, dunque occorre avere rispetto per il nostro Paese

L'Italia, a mio avviso, deve essere nel mondo portatrice di pace: si svuotino gli arsenali di guerra, sorgente di morte, si colmino i granai di vita per milioni di creature umane che lottano contro la fame. Il nostro popolo generoso si è sempre sentito fratello a tutti i popoli della terra. Questa è la strada, la strada della pace che noi dobbiamo seguire.

Sandro Pertini

M5S forever...
Europarlamentarie 2014...evvai!!!!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

tutta torino in piazza.alle tre del pomeriggio.accidenti questi meridionali.ma non lavorano mai?.


..se nel mondo alla rovescia...la piazza di torino
...è vuota..ehm,..per definirla piena, ..cos'è che deve verificarsi...????

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 17.05.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

non so perchè ma torino,più ancora di altre piazze mi sta commovendo.sono commosso,davvero.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Se c'è una cosa che odio più di un deputato del pd, sono due deputati del pd!

carlo petrini 17.05.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Quando a Roma il terreno inizierà a tremare per l'arrivo di qualche milionata di 'Grillini', renzino e compari scapperanno dalle finestre del palazzo e via lontani con le gambe levate che gli toccano il culo!!!!

john f. 17.05.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

renzi a grillo:caro beppe,il tempo dei pagliacci è finito. come finito?oggi,i pahgliacci diventano,persino,presidenti del consiglio.

vito asaro 17.05.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

L'Ebetino e le sue veline, stanno affogando nel mare delle loro menzogne, che si fà?

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma state scherzano, non potete fare uno sgarbo di questa portata nel paese guidato dal Sindaco del "dito medio". Dai che la prenderanno molto male.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 17.05.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Blog..

Cosa significa essere di sinistra..

Vorrei mandare un messaggio, a chi ancora, si ostina a votare, o pensa di votare per il Piddi, chiedendo loro di ricordare la vera storia della sinistra italiana, delle lotte di classe degli anni '70, delle dispute politiche che a tal scopo vennero intraprese.

La storia della sinistra, compiuta dalla classe operaia, deve servire da insegnamento alle nuove generazioni, imparando loro, che per avere i diritti, non si deve scendere a patti con nessuno, che invece occorre lottare intraprendendo anche azioni cruente nel caso in cui queste concorrano a tale scopo. Per le persone non più giovani che hanno frequentato le piazze in quegli anni, ascoltare e vedere l'Ebetino che svende, in nome della crisi, tutti i diritti acquisiti inerenti il tema lavoro, rimane e rimarrà, un vile tradimento alla memoria di chi, ha messo in gioco la propria vita e il proprio ideale, a favore della classe operaia.

La lotta sociale degli anni '70 riguardava una migliore vita lavorativa nelle fabbriche, come l'orario di lavoro, la salute e l'organizzazione del lavoro. Mi ritrovo ancora qualche piccola frase di quegli anni, ancora valida, tipo:

"Ogni individuo sceglierà la sua specializzazione conformemente alle sue aspirazioni e alle sue competenze, dovendole sviluppare attraverso una educazione permanente concepita come una trasmissione, uno scambio e una creazione dei saperi di ogni natura".
(fonte F.L.M.)

L'egualitarismo nelle lotte di quegli anni era rappresentato soprattutto dall'inquadramento unico operai-impiegati, anch'esso, per molti aspetti, riconducibile al tema del superamento della divisione tra lavoratori intellettuali e lavoratori manuali.

Queste erano le vere idee di sinistra, al contrario di quello che stà facendo l'Ebetino, svendendo i diritti dei lavoratori, e svendendo il nostro paese a gruppi finanziari internazionali.
Vi chiedo di non rinnegare il vostro valore di “Sinistra” , quindi NON votate Piddi.
Grazie!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fantasticooooooooooooooooo!!vinciamo noi!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ogni iscritto al blog donasse €50, altro che 1 milione di euro. Ragazzi, dovete sostenere il M5S. Un piccolo sacrificio. Una liberalità per la vostra libertà. Io l'ho fatto.

Edoardo Martino, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.05.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi giornata mondiale per la difesa di Dudu'. Avete ragione bisogna spegnere la tv. Io l' ho capito solo oggi, provvedo subito.

CR 69 PR (), Parma Commentatore certificato 17.05.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Le persone per bene hanno capito che Grillo lo fa solo per denaro.....quindi si tenga pure i suoi spettacoli...è come andare in chiesa....ascoltare il relatore e gli applausi condizionati....mi auguro che le elezioni europee siano un flop e che i seguaci comincino ad usare il proprio cervello!

DIEGO MIATTO, porpetto Commentatore certificato 17.05.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFINITI LATRATI DEL 17/05/2014 (Parte 1 / 2)
Postato in Beppe Grillo "Vinciamonoi Tour - Torino"

ASSUNZIONE IN RAI DI CIRCA 1.000 NUOVI DIPENDENTI (PARTE 1/2)

In data 5 maggio 2014 il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi e il presidente Anna Maria Tarantola hanno inviato una lettera ai ministeri del Tesoro e dello Sviluppo economico per informarli delle ricadute sui livelli occupazionali del taglio di 150 milioni di euro deciso dal governo;

Pertanto, in data 16/05/2014 la Stampa ha comunicato "Rai, limite compensi a 240mila euro. Dirigenti riducono il proprio stipendio compresi gli emolumenti per il presidente, adeguati al nuovo tetto stabilito dal decreto Irpef";

In merito è stata particolarmente attiva la Commissione di Vigilanza Rai, il cui Presidente, Roberto Fico del M5s, si è fatto giustamente vanto di aver segnalato i dirigenti Rai che riscuotono stipendi lordi mediamente pari a circa 300.000,00 euro annui;

Tuttavia, pur intervenendo su alcune centinaia di migliaia di Euro annui di retribuzioni, non ci si accorge che in 20 giorni di programmazione, la trasmissione Affari tuoi ha distribuito Euro 614.750,00, mentre nello stesso periodo L'Eredità ha distribuito Euro 297.500,00, per un totale complessivo di Euro 912.250,00 (circa Euro 1.000.000,00 ogni venti giorni), che corrispondono ad Euro 45.612,50 giornalieri, Euro 319.287,50 a settimana ed Euro 16.648.562,50 annuali.

Eppure tale cifra rilevante, della quale si dovrà tener conto nell'attuale ottica di austerità, è del tutto ignorata dalla Commissione di Vigilanza a guida M5s e non corrisponde ad un aumento parimenti apprezzabile di ascolti Auditel, dal momento che Affari tuoi è visto da 5.208.000 telespettatori, L'Eredità è vista da 4.185.000 telespettatori, entrambe superate dal programma Mediaset Striscia la notizia che, pur non prevedendo alcun premio distribuito, è visto da 5.322.000 telespettatori;

Segue su: ASSUNZIONE IN RAI DI CIRCA 1.000 NUOVI DIPENDENTI (PARTE 2/2)

Goffredo Imperiali di Francavilla 17.05.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Bella piazza

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 17.05.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

INFINITI LATRATI DEL 17/05/2014 (Parte 2 / 2)
Postato in Beppe Grillo "Vinciamonoi Tour - Torino"

ASSUNZIONE IN RAI DI CIRCA 1.000 NUOVI DIPENDENTI (PARTE 2/2)

Se la Commissione di Vigilanza intervenisse su queste trasmissioni la somma annualmente distribuita, di circa sedici milioni di Euro, potrebbe essere altrimenti attribuita corrispondendo uno stipendio di Euro 901,48 netti mensili pro capite a ben 1.000 famiglie;

In merito Euro 17.805,73 di Reddito lordo annuale (desunto dal CUD) corrispondono ad Euro 901,48 netti mensili (desunto dal Cedolino) per famiglia;

Euro annui lordi 17.805,73 x 1.000 famiglie = Euro annui 17.805.730, circa i sedici milioni annui distribuiti dalle citate trasmissioni;

Il caso Elettrolux, giustamente celebrato come una vittoria delle nuove politiche occupazionali, ha riguardato alcune migliaia di dipendenti;

Tale argomento viene considerato per il valore emblematico che assume, dal momento che il Movimento 5 stelle si presenta costantemente come una forza politica di rinnovamento, in grado di reintepretare le logiche di palazzo per sconfiggere la dilagante corruzione;

Eppure, in questa situazione nella quale è evidende la necessità di intervenire, il Movimento 5 stelle, ai vertici dell'organo di controllo e della carica istituzionale che dovrebbe agire, resta del tutto indifferente;

Ci si chiede se il voto richiesto agli elettori dal Movimento 5 stelle non sia proprio l'occulto presupposto per conservare inalterate situazioni e logiche di palazzo che non si vogliono affrontare, e che si possono opportunamente congelare una volta assunto il potere, con il consenso ingenuamente carpito a quei medesimi cittadini che intendono rinnovare il sistema;

Beppe Grillo: "Voglio il 100% del Parlamento, non il 20%, il 25% o il 30% ... Il nazismo e il fascismo non scompaiono mai ... è questo il momento del loro grande ritorno";

Fine: ASSUNZIONE IN RAI DI CIRCA 1.000 NUOVI DIPENDENTI

Goffredo Imperiali di Francavilla 17.05.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori