Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Treviso

  • 283


BEPPE A TREVISO!
Guarda il video!
beppe_treviso_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo a Treviso!
Guarda il video
VINCIAMONOI!

“Ah ma c’è la gente! Siete usciti, che bella piazza Dio Mio! Che meraviglia, ho telefonato e ho detto: smettila di far piovere! Poi proprio dietro qua, io non so… non ce l’avevate un’altra piazza che fosse meno incombente questa roba? Unicredit! Ci sono stato poco tempo fa… Tirate giù le bandiere non è un comizio politico non siamo venuti a chiedere voti in Veneto! Siamo venuti a spargere il VERBO! Italiani! No scherzo! (…)” Beppe Grillo a Treviso - guarda il video integrale

donazioni-europee.jpg

Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
Oggi: Brescia, piazza Duomo - ore 21.00
13-mag: Bergamo, piazza da confermare - ore 20.30
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà - ore 21.00
15-mag: Pavia, piazza Vittoria - ore 21.00
16-mag: Tortona, Piazza Duomo - ore 21.00
17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00
17-mag: Verbania, piazzale Flaim - ore 21.00
18-mag: Verona, piazza Bra - ore 21.00
19-mag: pausa
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.00
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata (da confermare) - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00


VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

lasettimanabanner.jpg

11 Mag 2014, 20:46 | Scrivi | Commenti (283) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 283


Tags: beppe grillo, diretta, Treviso, vinciamonoi tour

Commenti

 

forza,vincete e poi se potete autatemi. Io voglio vendere 1 rene, solo cosi' potro' far fronte a Equitalia e alla finanziaria che mi assilla ogni giorno con le telefonate e le minacce. Non riesco piu' a sopportare tutto cio', sono arrivata a 60 anni per essere umiliata e distrutta, e se non risolvo la facco finita, se potete aiutatemi, sono sana e il mio rene e' sanissimo. Aiutatemi i nome di Dio. Antonella

antonella rossini 15.05.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Ero presente in piazza a Treviso e ho condiviso tutto di quello che ha detto Grillo e i candidati alle elezioni europee del movimento 5 stelle, in particolare quanto detto sul il signor Martin Schulz presidente del parlamento europeo e aspirante alla presidenza della Commissione Europea per il PSE.
Come si permette il signor Schulz di suggerire a noi italiani come votare, e di paragonare Grillo a Stalin.
Io voterò movimento 5 stelle e spero che per il signor Schulz il movimento 5 stelle sia un tifone e non solo vento e un tifone che Lo spazzi via.
IL parlamento europeo e tutte le istituzioni europee sono la diretta espressione di burattini della finanza massonica, si prepari signor Schulz gehen Sie zuruck nach Hause.

Liliana V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

In terra di Lega Nord pensate davvero di vincere? Di corbellerie ne avranno pure fatte alla lega....però non hanno votato a favore dell'immigrazione clandestina se non altro.
E voi? Voi in un anno siete riusciti a farci riempire di immigrati.
Dove li prendete i voti? Non dal nord, perchè hanno il coltello tra i denti...Non dal sud, perchè devono gestire l'invasione, non hanno le ambulanze e i trasporti neppure per loro e adesso si trovano a dividerli pure con più di 30000 arrivati da inizio anno (contro i 1500 di quando c'era la lega e c'è stata la primavera araba...)
Ma ragazzi...ma chi pensate di prendere in giro?
ma le scelte si pagano....non lo sapete?
Avete fatto decidere il web? bene....al di là che vorrei vederla tutta questa gente votare per mare nostrum, ma comunque....in compenso vi perdete metà elettorato.
Chi vi vota? Gli operai che si vedono rubare il posto dagli immigrati a 300 euro? Gli agricoltori, delusi dall'Europa e con voi che continuate a parlare di Europa dei popoli? Chi?
E' passato un anno....basta proclami e un generico "via tutti", se al dunque non avete votato bene...

f f () Commentatore certificato 13.05.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ESCI DA QUESTO BLOG .. DISSE RENZOCCHIO !! .. ECCOTI SERVITO EBETINO ! HAHAHAHAHAHA ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 12.05.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

SE LEGGETE IL SITO DI REPUBBLICA :

APPRENDERETE CHE LA FEDERAZIONE DI TORINO HA SOSPESO PRIMO GREGANTI, IL FAMOSO COMPAGNO G.

BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, DOPO TANGENTOPOLI GREGANTI E' RITORNATO NEL PARTITO, ECCO LA DIMOSTRAZIONE CHE LA CORRUZIONE E' ORGANICA AL PD. QUESTA E' LA PROVA DI QUELLA CHE BEPPE GRILLO CHIAMA: LA PESTE ROSSA.
E ORE I SOLDI IL COMPAGNO G. DOVE LI HA PORTATI A VIA DEL NAZARENO ? A CHI LI HA CONSEGNATI ? A RENZIE O A DEL RIO ? A ME QUEL DEL RIO, CON LA SUA FACCIA MANSUETA NON PIACE. MI SEMBRA IL LUPO NEL GREGGE DI PECORE , PRONTO A FARNE STRAGE.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA IL PD E' UN PARTITO CORROTTO COME E FORSE PIU' DI FORZA ITALIA. CHE GENTE DI MERDA, CHE SCHIFO DI GENTE. IO LI SCHIFO PERSONALMENTE, GLI VOMITEREI ADDOSSO. GENTAGLIA DI MERDA USCITE DALLE VOSTRE SEZIONI, SPARITE DALLA CIRCOLAZIONE. BASTARDI, FIGLI DI PUTTANA, KATTOKOMUNISTI DEL KAZZO, IO VI ODIO E SPERO CHE VI VENGA UN MALACCIO A TUTTI QUANTI. SIETE LA ROVINA E LA VERGOGNA DEL PAESE, SPERO CHE OGNI MALE VI COLGA, BRINDERO' PER OGNI DIRIGENTE DEL PD MORTO. LURIDI VERMI , VI SCHIACCEREI SOTTO LA SUOLA .

SATANA, SIGNORE DEGLI INFERI, PENSACI TU A QUESTI BASTARDI E CORNUTI DEL PD, A QUESTI KATTOKOMUNISTI FIGLI DI PUTTANA, TRASCINALI NELL'ABISSO DEL FUOCO ETERNO, LIBERACENE.
ORA SI TROVANO AL GOVERNO CON QUELLI DI COMUNIONE E CORRUZIONE, E QUINDI SOLO A LORO AGIO, CON LUPI CHE HA PRESO IL POSTO DI FORMIGONI NEL GESTIRE GLI AFFARI SPORCHI DEL SAN RAFFAELE, DELL'EXPO' E DI CHISSA' QUANTE ALTRE COSE ANCORA CHE NON SAPPIAMO.
BASTARDI KOMUNISTI VI VOGLIO VOMITARE ADDOSSO, PISCIARE IN FACCIA, VI VENGO A STANARE DALLE VOSTRE SEDI E MI VOGLIO INKULARE TUTTE LE MIGNOTTE CON TESSERA PD.
PD PARTITO DELLA CORRUTTELA E DEL MALAFFARE, PARTITO DELLE TANGENTI, PARTITO DI PRIMO GREGANTI, PENATI, TEDESCO, GENOVESE, CONSORTE E CHISSA' QUANTI MAFIOSI ANCORA.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA SHULZ VOTA PER LA GERMANIA

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

fORZA BEPPE CHE VINCIAMO NOI

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Ierisera al Palageox di padova nella tappa prima dell'arrivo a treviso Beppe ha smascherato e chiarito un altro fattaccio del fantoccio zanomato. Come questo individuo di bassa lega ha svenduta APS padova a un prezzo pari a meno della metàdel valore della società municipalizzata padovana solo per non aver calcolato le sinergie del raggruppamento APS acqua luce gas. Non so se questi amministratore ci sono o ci fanno, perchè il bellimbusto in parola nel precedente mandato 2005-2009 aveva bruciato capitale del comune di padova investendo su titoli truffa proposti dal figlio di bassolino che lavora per una banca svizzera. Due scandali in un colpo solo da padova a napoli, lo fanno apposta quei venduti del pd-l. Bruciano soldi pubblici per incapacità, almrno quelli del pdl se li rubano e se li godono, mi fanno sempre più schifo.

carla g., Padova Commentatore certificato 12.05.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ero a Treviso ed è stato fantastico. Finalmente tante persone oneste e preparate che potranno ridare speranza al nostro Paese. Grazie Beppe per quello che stai facendo per noi, hai ridato speranza a milioni di persone. Forza MoVimento 5 Stelle, vinciamo noi!

damiano jo Commentatore certificato 12.05.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luca avrai capito che sono a tempo determinato nel blog perchè seguo un malato, fai quello che vuoi dei miei pensieri, ho la massima fiducia in te e posso assicurarti che sono sinceri.

p.s. Ho letto il commento sulla puntata dell'annunziata che non ha mai detto il nome del parlamentare pentastellato che tra l'altro parlava come un libro stampato, è ovvio che l'abbiano bloccata, me lo sentivo, qui ci vogliono le preghiere anche anticensura.

carla g., Padova Commentatore certificato 12.05.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Cari Beppe Grillo e M5S,
se ci manca poco per vincere le elezioni io proporrei di puntare soprattutto su chi non va a votare e sugli indecisi dicendo loro che solo noi M5S faremo le cose giuste da fare e solo noi saremo in grado di salvare l'Italia!!!
Bisogna fare di tutto per convincere questi elettori che sono molti (circa il 30%) e penso che è più facile convincere gli elettori che sono incerti o schifati di questi governi.
Quindi secondo me diamoci da fare soprattutto in questa direzione, magari rivolgendoci con modi un po' più gentili e convincenti e penso che ce la faremo!
Mi raccomando, grazie e cordiali saluti.

Franco Rinaldin 12.05.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Bonafè falsa a L'Arena (Giletti): vitalizio 5000 euro a 41 anni (Claudia Lombardo-Sardegna) dell’ex on. Antonio Borghesi


Alla trasmissione L'Arena, condotta da di ieri si è discusso ancora di vitalizi, dopo che si è scoperto che una ex consgliera regionale sarda a soli 41 anni percepisce un assegno netto di oltre 5000 euro, dopo aver passato 20 anni in consiglio!
Tra gli ospiti la candidata Pd per le Europee alla Cicoscrizione Centro, Simona Bonafè, e Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia.
La Bonafè, astro nascente del Pd renziano, 41 anni, non si sa se laureata, ma il cui unico lavoro noto è di aver fatto per 9 anni l'Assessore all'Ambiente del Conune di Scandicci, esordisce dichiarando che il primo ad affrontare il tema dei vitalizi è stato Matteo Renzi!
La Bonafé dichiara il falso, dimostrando così di non voler conoscere la realtà: peggio se proprio npn la conoscesse.
Allora è bene farle un riepilogo!
Questo video, che è stato visto da oltre 1.250.000 italiani (sicuramenti tra essi non c'era la Bonafé), documenta che la prima, ed unal momento unica volta in Parlamento si è arrivati a votare una proposta per l'abolizione dei vitalizi, è stata il 20 settembre 2010, grazie ad un mio atto parlamentare.
E' noto come è andata: 22 a favore (Italia dei Valori) e 494 contro (tutti gli altri). Tra chi ha votato contro ricordiamo alla Bonafè, tutti i Pd, ed anche la Meloni ed i suoi compagni.
Dopo di allora ho provato per due anni consecutivi di ripetere l'opearazione ma, tutti i partiti, forzando il regolamento, mi hanno stoppato la proposta senza permettere di arrivare ad una nuova votazione.
Di ciò ho fatto resoconto in questo sito e riporto il link per chi volesse andare a rivederselo (http://www.antonioborghesi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=529&Itemid=1).
Vi è stato un momento nella scorsa legislatura in cui si è discusso di vitalizi regionali. In particolare in sede di approvazione del Decreto Legge n. 174 del 2012.
Proprio in quella occasione avevo

Franco Rinaldin 12.05.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito il consiglio di
Claudio C. Albavilla

sono andato a leggere l'articolo sul link da lui consigliato e mi ha colpito un dato

Germania 1995
35 centri x la distribuzione dei viveri ai poveri

Germania 2014
900 centri x la distribuzione dei viveri ed i poveri che hanno bisogno di un pasto caldo sono
1.500.000

Non è tutto oro quel che luccica

Un saluto a Claudio C.

ed un abbraccio a tutto il M*****

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 12.05.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE!!! SARA' FINALMENTE DIGNOTOSTO ESSERE CITTADINA ITALIANA GRAZIE AD UN MOVIMENTO MERAVIGLIOSO E CHE NON HA EGUALI IN TUTTO IL MONDO!!! GRANDE ALESSANDRO DI BATTISTA, LUIGI DI MAIO, TAVERNA, FRACCARO, SARTI, CANCELLIERI,LEZZI, ECC...FORZA M5S!!!!!

elisa c., Melendugno Commentatore certificato 12.05.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Annullate l'Expò. Inutile andare avanti con questa farsa di dimensioni apocalittiche. Almeno diamo un segnale di rottura vero e sincero. Un segnale di cambiamento molto forte. Andare avanti adesso darebbe solo luogo a sfrenate ed inutili fantasie sulla trattativa della trattativa. Annullate tutto e cerchiamo di salvare almeno la faccia per questa controversa stagione estiva e per le abituali mete culturali e paesaggistiche. Si muore a pagamento in mezzo al mediterraneo, le nostre donne hanno cominciato a rubare nei supermercati per mangiare e noi siamo costratti ancora oggi a vedere questo esercito INCREDIBILE di mantenuti di stato (informazione compresa) che si permette il lusso di ritemprare in modo ancora più forte una trattativa che ha segnato il destino di ogni italiano nel mondo. "Il libro è un dono" questo è il messaggio del salone del libro di Torino, dire ciò mentre fuori accade quanto detto sopra, dirlo in un paese che si trova al 57° posto per libertà di informazione è come dichiarare apertamente a tutti "SCUSATECI SIAMO DEMENTI" Non c'e' cupolone o santità che possa salvarvi. Malati di immobiliarismo di monetarismo esercitati attraverso l'inganno, l'arte perversa della parola. Gli italiani leggono poco non per analfabetismo ma perchè non siete interessanti. Protagonismo ed Onnipotenza di volgarissimi classisti mantenuti dagli stipendi più bassi d'Europa. Avete anche il coraggio di pronunciare parole di cui non avete proprio conoscenza. "il BENE del VERO è ciò che determina la BELLEZZA" e non il contrario signori miei. Un ladro non può mentire per sempre. Un ladro non può mentire per sempre. Noi vediamo solo ladri in quei congressi, in quelle istituzioni, in tutto ciò che si manifesta con il passo funebre di spiriti senza meta e senza giudizio.

Rodolfo Mazzagatti 12.05.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

1) Berlusconi FI ed il PD devono restituire tutto il malloppo rubato finora, poi devono pagare i danni causati al nostro Paese Italia ed infine devono andare subito in galera come si meritano!

2) Dobbiamo dire agli elettori che siamo per la legalità contro i ladri, corrotti, mafiosi, evasori fiscali, contro gli sprechi, sperperi, privilegi, contro gli stipendi e le pensioni d'oro, e siamo per la sicurezza dei cittadini, in difesa dei lavoratori e delle piccole medie imprese, in difesa dell'ambiente, dei diritti civili e della Pace!
L'Unione Europea e l'Euro vanno migliorati ma non cancellati!

3) Gli altri partiti dicono che noi M5S siamo capaci solo di criticare e distruggere ed invece dobbiamo dire CHE NOI M5S ABBIAMO GIA' DEPOSITATO MOLTISSIME PROPOSTE DI LEGGE che però non vengono neanche considerate dalla attuale maggioranza di governo!
Facciamo tanti comizi in tutta Italia sia nelle piazze che anche in luoghi chiusi ma aperti al pubblico come enti, istituzioni pubbliche ed anche alberghi. Distribuiamo sempre dappertutto nostri volantini e dépliant.
Infine stiamo sempre molto cauti e attenti perchè ora gli altri partiti ci vogliono molto male, ci sparano addosso da tutte le parti e noi dobbiamo essere sempre attenti e pronti a difenderci!!!

Grazie e cordiali saluti

Franco Rinaldin 12.05.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

:)

nessun copy 12.05.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, che meraviglia deve essere per te vedere cosa hai costruito e capire che anche dopo di te non finirà!!!
che meraviglia deve essere per ognuno di quelli che sconosciuti parlano dal palco e vedono tanti come loro che li ascoltano e applaudono convinti!!
essere del M5S è la cosa più bella che un italiano semplice e onesto possa provare.
Vinciamonoi!!!

claudio c., cesena Commentatore certificato 12.05.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

"il lato oscuro del benessere"

"ricca Germania ... poveri tedeschi"

La strada tedesca è quella giusta? Difficile dirlo. Ogni Stato ha strutture e politiche proprie, ma i Paesi europei possono apprendere una cosa fondamentale dall’esempio della Germania: le riforme strutturali sono fattibili e ripagano. “Tuttavia”, conclude l’autrice, “i lati oscuri dell’Agenda devono fungere da guida per evitare di compiere gli stessi errori. La ricerca dell’equilibrio e della pace sociale la principale sfida che tutta l’Europa si trova ad affrontare”.

Patricia Szarvas

...

http://sebastianoisaia.wordpress.com/2014/04/12/le-sorprendenti-scoperte-di-patricia-szarvas-in-germania-il-capitalismo-funziona-a-pieno-regime/

...

http://www.formiche.net/2014/04/10/la-bocconi-svela-che-si-sa-sui-lavoratori-poveri-germania/

...

per mancanza di tempo ora, mi riprometto di approfondire la conoscenza più avanti leggendo quello che vi ho proposto ...

l'ho sentita a La 7 stamani è mi ha incuriosito ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe forza ragazzi il traguardo è vicino,crederci, crederci, crederci!!!Però ricordiamoci di non dire cose di cui potremmo pentirci,uscire dall'euro x noi sarebbe una iattura la lira non durerebbe un giorno in questa economia globale!
Noi non abbiamo materie prime dobbiamo comprarle tutte all'estero e sapete quanto ci costerebbero con una moneta debole che nessuno vorrebbe??? Queste stronzate lasciamole dire a Salvini.
Invece andare a Bruxelles a scaravoltare tutto questo dobbiamo fare,chiedere che la BCE smetta di regalare migliaia di miliardi alle banche e cominci invece a distribuirli alla piccole imprese e ai cittadini!!!Minacciamo di non versare più i miliardi che diamo x il fondo salvastati e chiediamo di creare un fondo salvacittadini!!

cinzia c. Commentatore certificato 12.05.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza M5S

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 12.05.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Poi di cono che li M5* non ha prodotto nulla. Non passa giorno che un nuovo pentolone venga scoperchiato dai nostri rappresentanti. Ho appena visto il video di Cancelleri e la faccia inebetita
della Bonafè.
Poi avranno la gentilezza di spiegarci, come mai
ad ogni scoperchiamento, dalle pentole esca un odore mefitico e insopportabile. Cosa stavano cucinando, la solita merda???

Sistemata questa schiera di furbastri, insipienti,
approssimati per difetto, capaci di fare i fenomeni, solo nelle loro stanze, con la spocchia
di definirsi "politici" (chi questi???), bisognerà
invertire la mentalità di tanti nostri connazionali, che con questo "sistema" ci hanno marciato, senza alcun senso di responsabilità, personale e collettiva.


"Sarà sempre più difficile incontrare un medico o un postino che svolga la propria attività per se
stessa, perché di per se stessa sensata, appagante
di per sé rispondente alle disposizioni naturali di chi la compie; circolano dappertutto medici, netturbini, ma che potrebbero benissimo scambiarsi le parti a patto, si intende, di una adeguata parificazione salariale.
La vita lavorativa e quindi l'intera comunità sociale, è ridotta cioè a problemi di orario, di
mansioni da codificare, di scatti di carriera, e la rabbia del crescente avvilimento, si sfoga in interminabili dispute amministrative intorno a scambi e baratti sempre più sottili, di micro-poteri sempre più inutili.

- Marco Guzzi -

ITALIA WAKE UP !!!!!


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una commedia quella che stanno recitando da anni, non si rendono conto che sappiamo oramai anche le battute più inutili.
E' solo un ritardare la fine, è un conto alla rovescia, dovranno andarsene via tutti.
L'Italia è un grande paese, bisogna solo cacciare questi individui a cui NOI abbiamo permesso di fagocitare il potere, la colpa è nostra ci eravamo addormentati in una sorta di oblio, ora bisogna rimettere in funzione la nostra materia grigia, bisogna lasciare ai nostri figli e nipoti una Italia pulita.
W M5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

fai girare questo link per favore è un utile articolo sul “m5s per principianti”, dai che VINCIAMONOI!
http://www.faremondo.org/perche-votare-m5s-alle-prossime-elezioni-europee/
ciao
marina

marina minicuci 12.05.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno...
ma mi dite e mi date un motivo per NON votare ancora il MOVIMENTO 5STELLE???
proviam a ragionare al contrario ed entrare dalla parte di chi non ci ha votato un anno e mezzo fa'...
boh io non trovo nessun motivo se non a quello puramente di interesse personale collusivo e corruttivo
ADELANTE O NOI O LORO!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=USNUdc55mE0

guarda oltre il velo che ti hanno messo davanti agli occhi

...

vorrei suggerire di approfondire i temi proposti con i suoi commenti da un amico mio e del Blog ... una colonna direi ... grazie Alfredo ... anche stamani ottime parole (ed idee) ...
(senza nulla togliere a tante altre splendide colonne che ci sono qui e che non posso elencare per evidenti motivi di spazio e di rischio ... quello di dimenticarne qualcuno ...)
(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un solo ruggito del leone
spacca il cranio degli sciacalli
-
-
http://uploadsociety.com/video_v48760

Arjuna , Madras Commentatore certificato 12.05.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kj55Q9mRSJw

... il dilemma del porcospino (di Arthur Schopenhauer)

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPPE,
AVANTI COSI' ANCHE A TREVISO

alvise fossa 12.05.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

La repubblica delle "banane" sta giungendo al suo epilogo.
Una merda cosi'non si era mai vista, si sono appropriati di tutto e lo tengono duro con le unghie e con i denti, i complici prima o poi la pagheranno.
Faremo risorgere dritta la salma di Pertini!!!

spuseta 12.05.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

"Se l’onestà intellettuale volasse, l’Italia sarebbe un sommergibile.”

Andrea Scanzi

...

Buongiorno amici del Blog ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

NON ANDARE DA VESPA!!!!FAI TRASMETTERE AL LIMITE UN'INTERVISTA FATTA CON LUI DOVE VUOI,MA NON ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PERDERESTI UNA MAREA DI VOTI!!!!

alberto albertini 12.05.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa maledizione colpisca LE SINGOLE PERSONE RESPONSABILI AD OGNI LIVELLO E AD OGNI GRADO della situazione che stiamo vivendo e colpire ANCHE GLI EREDI DI RESPONSABILI NON PIU' VIVENTI.
Possa il sangue dei disperati costituire il calamaio in cui intingere la penna della firma della loro condanna, per le loro responsabilità e per le loro omissioni o per quelle dei loro padri e avi.
Tutti i politici, i burocrati, gli amministratori di partito, i consulenti, i banchieri, gli imprenditori, gli agenti dei servizi segreti, i magistrati e quanti sapevano ma non hanno agito, quanti intuivano le conseguenze catastrofiche di trattati, patti, regole in materie economiche, bancarie, giuslavoristiche, di lavori pubblici ma non abbiano agito ABBIANO DA OGGI A SUBIRE LE CONSEGUENZE NEFASTE DI QUESTE NOSTRE TERRIBILI MALEDIZIONI, SIA PER IL PRESENTE CHE PER IL PASSATO.
POSSANO ESSERE MALEDETTI LORO, I LORO PARENTI, LE LORO MOGLI E MARITI, I LORO FIGLI E NIPOTI PER DODICI GENERAZIONI.
Possano i loro figli trovarsi a subire le conseguenze delle loro decisioni come tutti, quando non se lo aspettavano e pensavano di includerli nel carro dei raccomandati o dei privilegiati. Possano capire di aver agito male e non poter porre rimedio nè per la propria famiglia nè per se stessi. Possano combattere con la povertà, il precariato, la disoccupazione, le sofferenze, le depressioni, le malattie anche da inquinamento, i fallimenti di aziende, i suicidi e tutto ciò che hanno contribuito a creare diffusamente. Possa il male che hanno contribuito a creare ritornare indietro con tutta la sua violenza e distruggere affetti, salute, lavoro, beni costruiti con la coscienza sporca. Possano non conoscere MAI PIU' TREGUA E PACE.I politici possano vedere figli morire, nipoti ammalarsi. Possano perdere le loro lussuose residenze e finire nei palazzi orribili della cementificazione che hanno autorizzato. Possano i loro figli essere sfruttati, non tutelati, arrabbiati come OGGI lo è un popolo intero.

Aurelio t. Commentatore certificato 12.05.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

OT

E danno dello sfascista a Grillo

"Pronto qui è la sede del partito unico al governo (PD-FI) chi parla

sono un esponente del M*****

si mi dica...

volevamo sapere quando verrà discussa la legge anticorruzione alla camera

voi quando la vorreste

veramente anche domani...

x quando avete detto che la voleteee?

domani!!

ahahahahahahah
*************************************************

Il partito unico (PD-FI), quello delle riforme (che convengono agli amici) ha colpito ancora, e i cittadini sono zero x loro.

Se qualcuno crede che la democrazia sia una cosa importante x il paese sa cosa deve votare il 25 maggio

M***** onestà + coerenza = credibilità

Un saluto a tutto il M*****

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 12.05.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

OT

"Pronto qui è la sede del partito unico (PD-FI) chi parla

sono un esponente del M*****

si mi dica...

volevamo sapere quando verrà discussa la legge sul conflitto di interesse alla camera

voi quando la vorreste

veramente anche domani

x quando avete detto che la voleteee?

domani!!

ahahahahahahah
*************************************************

Il partito unico (PD-FI), quello delle riforme (che convengono agli amici) ha colpito ancora, e i cittadini sono zero x loro.

Se qualcuno crede che la democrazia sia una cosa importante x il paese sa cosa deve votare il 25 maggio

M***** onestà + coerenza = credibilità

Un saluto a tutto il M*****

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 12.05.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infinitamente lontano dall'intuire, anche solo confusamente, che dare un senso alle cose, potrebbe essere un privilegio dell'uomo stesso, egli oggi non si avvede che forse si sta privando da solo, nella sua insipienza, di tale privilegio.


- Nicolai Hartmann - (1842-1906)

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

ma... ho sentito bene la radio?
Pare che ci sia un non candidabile che promette le dentiere?? Ma... ma non so come commentare!!

Gian A Commentatore certificato 12.05.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi è un grande.da sempre hanno messo le mani su tutto ciò che è pubblico per,poi,ridarcelo in parte in cambio del voto.il grande silvio ha portato questo meccanismo all'eccesso:ha fatto in modo che la gente perdesse i denti.adesso offre dentiere in cambio di voti.

vito asaro 12.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

n

mnm 12.05.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Il Programma-massaggio che vuole spiegare il Mov.5 Stelle (e B.Grillo ) è troppo complesso ed articolato (( di solito Chi vuol fare troppe cose , poi , non porta a conclusione mai niente ))
la maggior parte della gente non lo capisce bene perchè troppo complesso ed abbraccia troppi punti .
La "gente" vuole risposte da attuare o attuabili subito .

Quello che capisce bene è :
" MANDIAMO A CASA QUESTA CLASSE POLITICA CORROTTA E METTIAMO PERSONE CHE FARANNO L'INTERESSE DEGLI ITALIANI E NON DEL POTERE BANCARIO INTERNAZIONALE , LOBBIES VARIE , ECC.".

Per es .,
Non va bene dire alla gente che sta morendo di fame ,
che è oppressa da una pressione fiscale peggiore di quella del Medio Evo ,
che deve combattere tutti i giorni anche con Equitalia ed il Redditometro illegali :
" ... ANDREMO a trattare i Trattati come il Fiscal Compact , il MES ,... CHIEDEREMO gli Eurobond ... se non accetteranno ...FAREMO un Referendum (... a parte Che i Referendum di solito Li vince Chi ha in mano l'informazione di massa , e Grillo lo sa benissimo ), ecc. ;
MA FIN QUANDO FINIRA' QUESTO "TOUR DE FORCE "(che dovrebbero fare i rappresentanti del Mov. 5 Stelle ) NOI SAREMO GIA' MORTI E SPELLATI VIVI !!.

Bisogna essere più chiari ed immediati nelle decisioni , non c'è tempo da perdere ,
Il Messaggio deve essere :
FUORI DALL'EURO DOMANI MATTINA !!!,
e se la BCE , Bundesbank , Ag. di Rating e i Loro compagni di merende non accetteranno ( perchè tanto non accetteranno MAI !!e Grillo Lo sa benissimo ) allora Ci riprenderemo la N/S. sovranità Nazionale ( come la Svizzera ) , la N/S. Banca Centrale e la N/S. LIRA e ritorneremo nel giro di 2 anni la TERZA/Quarta potenza economica Mondiale come negli anni '90" mandando in crisi la Germania . Punto .( e poche chiacchiere ) .


Lino Viotti Commentatore certificato 12.05.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Siano maledetti i manager pubblici e le dinastie di quegli industriali privati che hanno colpevolmente creato bancarotte fraudolente, delocalizzazioni,truffe ai dipendenti.
Possano vagare per il globo senza trovare mai pace. Sia maledetto quel politico che parla di "internazionalizzazione" dicendo che è giusto portare via le aziende dall'Italia. La fame dei disoccupati possa toccare le loro carni vive, possano i rovesci finanziari ridurli sul lastrico, possano in breve tempo le cose cambiare a loro completo sfavore. Possano i loro figli diventare manodopera sottopagata e sfruttata un domani, come loro fanno oggi dicendo che è giusto. Possano pentirsi amaramente delle falsità che hanno pronunciato come se fossero giuste "strategie imprenditoriali".
Siano maledetti i politici e i burocrati tutti che hanno causato disservizi e tagli di personale per le categorie bisognose, che hanno penalizzato i disabili, le famiglie disagiate, i malati, i poveri. Siano maledetti quelli che hanno eroso la sanità, la scuola, i sussidi sociali. Possano questi responsabili patire sofferenze inimmaginabili e trovarsi soli, senza il supporto della collettività, lo stesso che hanno contribuito a tagliare indiscriminatamente.
Possa chi dice che la gente si deve "ingegnare" per lavorare, che deve specializzarsi, chi accusa i giovani di essere bambocci smidollati ritrovarsi presto in casa il patimento e i pianti dei genitori disperati per i figli laureati perennemente respinti dai posti di lavoro, disoccupati. Possano lo sconforto e l'angoscia di questa poveri ragazzi che hanno fatto sacrifici arrivare decuplicati nelle case di ora ride, e ironizza sulle sorti altrui dall'alto del suo ruolo privilegiato e devastatore di futuro per la gente normale. La disperazione e il suicidio li colga, loro, i figli e i figli dei loro figli.
Possa qualunque politico che promette e non mantiene colpevolmente, che ricopre un incarico solo per opportunismo non avere DA OGGI tempo di veder finire il suo mandato.

Aurelio t. Commentatore certificato 12.05.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

non sono uno che si esalta facilmente ma,mi sà mi sà che,stavolta,ce li toglimo davvero dalle palle.bisogna cominciare a pensare a come affrontare il livello superiore.


Ieri ho visto su russia today un servizio sui fatti di Odessa e sul referendum, da quella gente abbiamo solo da imparare, alla faccia della nostra democrazia. Loro sono piu' avanti di noi di 100 anni e sono un popolo che ha sofferto molto piu' di noi.

spuseta 12.05.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

In una società che ha per massimo valore il profitto, per massima ambizione il denaro, il furto diventa un'unità di misura insostituibile.

- Giorgio Bocca -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIANO STRAMALEDETTI.Siano maledetti tutti i politici,i pduisti, i lobbisti, i manager che hanno operato e operano da decenni a questa parte per la rovina economica e sociale del Paese Italia. Siano maledetti per dodici generazioni coloro che hanno promulgato leggi volte a creare PRECARIETA' e DISOCCUPAZIONE o a garantire il benessere di pochi. Siano maledetti coloro che hanno elaborato ed ancora oggi creano leggi per consentire di non pagare la giusta mercede ai salariati e ai giovani, per aggirarli, per truffarli, per illuderli. Siano maledetti i politici collusi, quelli che hanno causato emigrazione, allontanato figli da genitori anziani. Siano maledetti quelli che hanno imposto schiavitù. Siano maledetti i responsabili dei SUICIDI DI STATO, che hanno portato pianto e sofferenze, provocato l'impossibilità di vivere con dignità fino a spingere alla disperazione. Che il sangue di questa suicidi ricada sui responsabili e sui loro figli e sui figli dei loro figli.Sia maledetto chi ha abusato del suo ruolo e della sua posizione per creare favoritismi e clientele: i responsabili di questo sistema che penalizza i giusti e alimenta i corrotti, i mafiosi. Possa chi ha fatto questo e anche politici, magistrati e poliziotti che si siano ACCORDATI con i criminali per codardia O PEGGIO PER CONVENIENZA sperimentare l'Inferno su questa vita e finirci nell'altra.Siano maledetti i banchieri, gli speculatori dell'alta e media finanza. Possa la maledizione dei rovinati colpirli, possano rimpiangere di essere venuti al mondo, abbiamo una maledizione maggiore su di loro, sulle loro famiglie, sui beni, sulle attività anche ad alti livelli nazionali ed internazionali, possano capire cosa sia la DISPERAZIONE e non avere conforto.La maledizione contro costoro possa avere effetto, come tutte le maledizioni dei giusti. Questa maledizione penda come una spada di Damocle sui politici di ogni parte che dovessero ingannare ancora il popolo, rubare, fare leggi ingiuste, penalizzare i deboli.

Aurelio t. Commentatore certificato 12.05.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi "(industria) Agnesi chiude i battenti " così con una fabbrica e pìù al giorno la bravura del nostro governo fa magicamente sparire tutte le industrie che ci girano attorno. Con questa stratedia del ca..o dobbiamo arrivare tutti alla fame per comprendere i problemi che ci hanno creato quelli imbecilli che sono li a Roma da una vita solo per sblaterare ?

giovanni.p 12.05.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì

""Cantone neo-commissario a Expo 2015""

""Quindi, nonostante gli scandali che hanno travolto l’evento, “bisogna andare avanti e il governo ci mette la faccia”. Il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone, in un’intervista al Mattino, chiede alla politica di “rialzare la guardia”""

cantone foglia di fico?

comunque canto' ti allego un link da cui straggo un pezzo

""E’ stata approvata una nuova legge anti corruzione nel 2013 ma questa non si è occupata di riformare la prescrizione e di predisporre sanzioni penali per falso in bilancio e auto-riciclaggio. Inoltre non ha previsto un reato per lo scambio denaro-voto e ha separato il delitto di concussione da quello di corruzione, cosa che potrebbe condurre ad ambiguità in pratica e limitare la capacità di perseguire questi fenomeni. [...]"""

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/05/corruzione-houston-abbiamo-un-problema/869585/


parlano , parlano ma i fatti sono contro di loro...mi sembra eh...


paoloest21 12.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto a Montecitorio il ministro delle Infrastrutture, Lupi, è indagato per abuso d'ufficio, e il sottosegretario all'Interno, Bubbico,
è imputato per lo stesso reato. Il sottosegretario ai Trasporti, Del Basso de Caro, è indagato per peculato, così come quello al Turismo, Barracciu, e quello alla Salute, De Filippo.
Tutti e cinque erano già nei guai con la giustizia prima di entrare nel governo, eppure furono nominati lo stesso.

Mi raccomando pd/pdl rubbbate tutto finché siete in tempo!

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Cercano di spiegarci, ogni giorno, da tutti i media che loro (USA) sono molto più efficienti di noi, che dobbiamo imitarli. Ma noi abbiamo un'altra storia e non potremmo imitarli, nemmeno se volessimo. Io dico: per fortuna!
Ma è in corso una possente azione di omologazione
per diffondere il modello iper-individualista americano. La televisione è il veicolo essenziale di questo martellamento totalizzante. E va detto che lavora con grande efficacia, dati i risultati.
L'inerzia braudeliana (cfr Braudel) della storia
lavora a nostro vantaggio, ci protegge.
Ma è vero, maledettamente vero, che mutamenti nella psicologia di milioni di persone sono in corso, perché, alla lunga, non esiste persona che possa conservare un vero equilibrio, in una società come l'attuale, ne gruppi che possano reggere a un bombardamento ossessivo di questo genere, che è praticamente quotidiano, generalizzato, sistematico e costante e che dura ormai, ininterrottamente, da decenni.
Noi siamo sottoposti, senza soluzione di continuità, a una ideologia (cfr Neoliberista) che ci viene imposta attraverso le portentose meraviglie dell'informatica, le luccicanti produzioni dei media, la straordinaria comodità della tecnologia, le quali, agendo tutte insieme e
in sincrono, ci fanno apparire il mondo odierno così delizioso e stupendo che, noi stessi, finiamo
con il desiderare di essere privati di qualsiasi contenuto e idea, per convertire la nostra vita e noi medesimi in beni di consumo.
Orribile, ma basta guardarsi intorno per vedere che i giovani ne sono contagiati, deformati, trasformati in macchine di consumo compulsivo.
E non può essere altrimenti, perché non hanno modo di difendersi da questo bombardamento.

da: CRONACHE MARXZIANE - Giulietto Chiesa -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!!sempre meno al voto!!!wowwwwwwwwwww

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENEVOSE IN GALERA, IN GALERA SUBITO

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 09:29| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE KAZZO FATE , DORMITE?
MA VOLETE SEGUIRE LA VICENDA ALITALIA ? NON VI SIETE ACCORTI CHE E' CALATO IL SILENZIO ASSOLUTO DI STAMPA E TV E NESSUNO NE PARLA PIU' ? CI SONO 3000 LICENZIAMENTI E RENZIE ASPETTA IL 26 MAGGIO PER DARE IL VIA LIBERA ALLA DIRIGENZA ALITALIA PER ANNUNCIARE IL PIANO DI (SIGH) RISTRUTTURAZIONE, CHE GLI ARABI DI ETHIAD HANNO IMPOSTO.
OLTRE AI 400MILIONI DI EURO CHE SI DEBBONO ACCOLLARE LE BANCHE , CHE POI VERRANNO RICAPITALIZZATE CON I NOSTRI SOLDI, COME SEMPRE, CI SONO IN BALLO 3000 LICENZIAMENTI. GLI ARABI HANNO POSTO QUESTA CONDIZIONE, NON VOGLIONO CASSA INTEGRAZIONE, O CONTRATTI DI SOLIDARIETA', CHE LASCEREBBERO I LAVORATORI CMQ LEGATI ALL'AZIENDA. SE NE VOGLIONO LIBERARE, SCARICARLI OVVERO LICENZIARLI. E IL GOVERNO E' DACCORDO. MA QUEL BUGIARDO DI RENZIE HA MESSO TUTTO A TACERE, SE NE PARLA DOPO LE ELEZIONI.
DI STEFANO, DI BATTISTA, DI MAIO.... MA CHE FATE DORMITE ? VOI CHE VI SIETE DIMOSTRATI I PIU' PREPARATI DOVETE DENUNCIARE QUESTO FATTO ALL'OPINIONE PUBBLICA. I SINDACATI AL SOLITO TACCIONO PERCHE' COMPLICI E I LAVORATORI PER PAURA NON ASSUMONO ALCUNA INIZIATIVA. SANNO DEI 3000 LICENZIAMENTI MA LA PAURA DI ESSERE DENTRO LA LISTA , O DI FINIRCI, LI HA COME ANESTETIZZATI.
I GIORNALISTI SERVI E VIGLIACCHI NON NE PARLANO E QUEL BUFFONE DI RENZIE CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE COME SE NIENTE FOSSE.
MA QUI DORMITE ANCHE VOI SIGNORI SENATORI E DEPUTATI DI 5STELLE. MA CHE KAZZO VI ABBIAMO VOTATO A FARE SE NON STATE CON GLI OCCHI APERTI? GLI OCCHI VE LI DEVO APRIRE IO ? IO HO ALTRO DA FARE. IO MI DEVO OCCUPARE DI STEFANO DAMBRUOSO DI SCELTA CHIAVICA. E' IL MIO CANDIDATO IDEALE. LO DEVO VOTARE. STEFANO DAMBRUOSO, TI VOGLIO DARE DUE VOTI, UNO PER ME E UN ALTRO PER LOREDANA LUPO. PROVA A DARLA A ME UNA MANATA COME QUELLA, STEFANO DAMBRUOSO IL MALE QUI SI FA E QUI SI PAGA. IO NON HO DIMENTICATO. NON DIMENTICHERO' MAI CHI SEI E COSA HAI FATTO. APPENA POSSO TI VOTO.
SVEGLIATEVI DENUNCIATE LE MALEFATTE DEL BUGIARDO FIORENTINO.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Il PD deve ancora votare l'arresto del deputato renziano Francantonio Genovese!!!
La procura di Messina ha emesso, ormai oltre un mese fa, un mandato di arresto per il parlamentare PD per reati che vanno dall'associazione a delinquere al riciclaggio, dal peculato al falso in bilancio.
Dopo il voto in commissione, il voto alla Camera non c'è ancora stato!
Dal momento che alle primarie Genovese prese 20 mila preferenze, è evidente che il PD non vuole perdere i voti disonesti in vista delle Europee lasciando così i condannati in parlamento.

Lorenzo M. Commentatore certificato 12.05.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Io rimango della mia idea, e cioè, nonostante gli sofrzi di Beppe e dei nostri cittadini, non vinceremo noi ma il PD.

Lo dovete capire che l'italia è abitana in maggiornaza da coglioni ignoranti, egoisiti, interessati ai cazzi propri, al loro star bene, al loro giardinetto, SUV e spritz, di tutto il resto se ne fottono.

Mi spiace, ma il PD salirà oltre il 30%. Ora con la mossa dell'avvocato all'EXPO Renzi fa un figurone, scommettiamo? Già tutti i media ad elogiarlo, tutti, stamattina Emiliano su radio 24 a leccargli il culo.....

No, l'italia prima deve soffrire la fame, forse, poi, ci sarà un risveglio, forse....

Ciao

Ale 69 Commentatore certificato 12.05.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI AL RISTORANTE C'ERA UN SIGNORE SULLA 70INA CHE SPIEGAVA AI NIPOTI DI NON VOTARE IL M5STELLE,PERCHè è UN PARTITO DI IGNORANTI,DI FASCISTI E DI GENTE CHE NON SA COSA DICE,PER FORTUNA I NIPOTI DI 20 ANNI ERANO PIù SAGGI DI LUI E LO HANNO MANDATO A FARE IN CULO,
IO L'HO SEMPRE DETTO: UNA VOLTA IN PENSIONE VIA LA PATENTE E LA TESSERA ELETTORALE,GLI ANZIANI HANNO GIà DATO E DEVONO SOLO RIPOSARSI.

emilio marini 12.05.14 09:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

- 14 al Botto!!!!
Buona giornata blog ed un cordiale saluto a tutti gli amici!
Ieri è stata una domenica di grandissima soddisfazione perchè ben tre rappresentanti del movimento hanno avuto visibilità in tv con interventi veramente magistrali a partire da Di Batttista passando da Cancelleri per finire a Di Maio, che hanno fatto valere la differenza che li distanzia anni luce dai candidati che il PD si ostina sempre a mandare in televisione ( oltre alla Picerno alla Bonafè o alla Moretti non hanno altri? ).
Se chi guarda e ascolta giudicasse con onestà intellettuale non ci sarebbe gara, ma è ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino e siccome gli interessi in gioco sono tantissimi è altrettanto evidente che ci saranno sempre persone che alimenteranno con il proprio voto chi questi interessi elargisce.
In democrazia è la regola come è la regola ascoltare le diversità altrui; poi non è obbligatorio essere d'accordo come non lo è insultare chi non la pensa come noi se ci si vuole porre come rivoluzionari ghandiani...

antonella b., Cremona Commentatore certificato 12.05.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile Beppe,
perchè non contestate la scandalosa delibera regionale della Liguria che bastona tutte le fasce deboli (disabili,malati psichici,di Aids,tossici) inseriti in strutture riabilitative e di cura aumentando (anche del 300 %)le quote di degenza, nonostante corruzione e sprechi tra suoi consiglieri?Chiedete annullamento della delibera entro 25 maggio , altrimenti dopo non la annullano più.
HAi ragione: Renzi regala €80, ma i suoi consiglieri regionali liguri li chiedono addirittura alle fasce deboli aumentando le rette di degenza , anche del 300%,con la scusa che non hanno soldi, dopo che li hanno usati per i propri comodi. Pubblicizzalo nelle interviste televisive.Grazie e ti auguro ogni bene

anna panarello 12.05.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA MARTIN SCHULZ VOTA PER LA GERMANIA

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 12.05.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Nel tour vedo anche la tappa a Tortona (AL), comune vicino a Novi Ligure.

Novi è uno dei due o tre comuni che è sempre stato con una giunta di sinistra dal dopoguerra ad oggi. 70 anni circa di amminsitrazione rossa!! E' una loro roccaforte.
Tra l'altro è anche uno dei comuni interessati dal passaggio del terzovalico. Con forze di polizia e digos che controllano i manifestanti contrari all'opera. Ma i fatti dei giorni nostri ci dicono che i controlli forse sarebbe meglio farli su chi ha deciso e si è preso gli appalti di quelle opere, non a chi si oppone (perchè magari vedono tanto torbido intorno gli enormi interessi economici).

Gian A Commentatore certificato 12.05.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

A che serve un'ennesima esortazione al risveglio?
L'abbiamo udita ripetere da ogni pulpito, da ogni tribuna e dopo ciascuna catastrofe, anno dopo anno.
Connivenza, apatia, accidia, diffidenza, rassegnazione, ombre sulla parete anch'esse; illusioni contro le quali si scagliano gli allarmisti.
Dietro sta il vero satanico seduttore: l'ignoranza
intenzionale (AVIDYA), la stupidità arrogante, la fuga del vile dalla consapevolezza.
Il richiamo a svegliarsi rimane inascoltato e così
la maggior parte degli uomini conduce una vita di
silenziosa disperazione.

- Henry David Thoreau - (1817-1862)


Buon giorno blog

www.beppe.siempre


Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Expo e strascichi vari.

Anomalo come ci sia un esercito, servizi segreti, digos per controllare le persone che manifestano CONTRO le grandi opere, i notav che sempre gridano alle mangerie e infiltrazioni strane in questi appalti. Poi la realtà dei fatti ci fa vedere chi veramente dovrebbe essere controllato. Ma in via preventiva, non a denaro speso!!!

Gian A Commentatore certificato 12.05.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento

POLITICI IN FRANCHISING

I partiti a ogni elezione candidano persone nuove, ora è di moda il giovane con la faccia pulita, ma va molto anche il medico di famiglia, il dirigente dell'ASL, il direttore del supermercato, il presidente della cooperativa, ecc. che sono pronti a promettere celeri visite mediche o accertamenti clinici, assunzioni dei famigliari, e tante altre cose che o ci devono per via del lavoro che svolgono e per cui sono pagati dallo Stato, cioè da noi, o mentono sapendo di mentire. I partiti politici gli finanziano la campagna elettorale, li fanno sentire primi ministri e dopo le elezioni i voti confluiscono tutti allo "sponsor" ossia al partito che li ha candidati, se gli va bene lo ringraziano altrimenti lo mandano a quel paese, e così una nuova tornata elettorale in franchising è andata a beneficio di chi con la politica ci vive e la comanda da anni ed è responsabile di quanto vediamo.
Io voto MoVimento 5 Stelle da sempre

Salvo Pa Commentatore certificato 12.05.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

io non mi faccio illusioni..la gente non ha ancora capito la reale situazione economica e sociale in cui si trova l'italia..sono ancora molti gli italioti "benestanti" che pensano di sfuggire alla crisi...forti delle loro congrue pensioni o capitali..ma il cerchio si stringe sempre di più..questi cialtroni non hanno un "piano B"...ripetono come un mantra che dobbiamo rimanere attaccati all'euro e all'europa..pena la catastrofe economica.
Il Beghino pensa di risollevare l'economia con 5-6 miliardi..(attaccando il "risparmio"-già aggredito dal governo monti-per rastrellare qualche mld..giocando sulla semantica..definendolo "rendita finanziaria")
quando si tocca il "risparmio" sia mobiliare che immobiliare-siamo all'ultima spiaggia...un paese a tre pilastri per tenere in piedi l'economia, il primo è:
-la produzione;
2-servizi e commerci;
3-il risparmio;
i primi due si stanno logorando lentamente...il terzo è solo all'inizio...
La crisi è iniziata 20 anni fa...e non come ci vogliono far credere nel 2008...ci siamo incamminati sulla via Greca...e molti non se ne rendono nemmeno conto..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 12.05.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Con la nomina di cantone verranno soffocate tutte le malefatte dell'EXPO! Come fa un nominato del Governo lavorare in autonomia e garantire la terzietà e la profondità delle indagini?

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che i ns cittadini parlamentari ricordassero a tutti che ci sono 148 deputati eletti con sistema INCOSTITUZIONALE che rubano uno stipendio e votano leggi che regalano euro alle banche.

cleto48 12.05.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna appellare Renzi sempre per quello che è ovvero ogni volta che viene nominato bisogna concludere la frase così: Renzi il Segretario del PD ha detto etc.....

Stefano Di Giammarco, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.05.14 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Votate pure Pdl (FI/Ncd) e Pd-l o forse meglio chiamarli partito unico delle privatizzazioni..

La sanita' pubblica italiana fa' gola alle multinazionali farmaceutiche internazionali...
Dopo il diritto del lavoro vedrete che si svendera' e cancellera' dalla costituzione anche il diritto alla salute...

Il debito pubblico lo pagheremo col sangue nostro e dei nostri figli...

La Lorenzin ha detto che ? ? ? ?
La Lorenzin si assumera' la responsabilita' di tutto quello che dice!

da w., estero Commentatore certificato 12.05.14 06:37| 
 |
Rispondi al commento

io picchio qui un caffè a 5 stelle notturno,poi fate voi :))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 04:39| 
 |
Rispondi al commento

Qual'e la posizione del m5s in merito alle nuove cure x l epatite c ? Siamo in 3 milioni in itallia, un bacino di voti impressionante. La lorenzin ha promesso l acquisto del nuovo farmaco sofosbuvir entro 6 mesi. Nel mio caso significa vivere o forse morire. Voi che cosa potete garantire in merito ? Chi voto ? Saluti

Paolo N., Milano Commentatore certificato 12.05.14 04:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UCRAINA, rilancio a beneficio di tutti, via ChiaraLuce C.

"Martin Schulz: «Per le informazioni che sono in mio possesso anche i membri del partito SVOBODA verranno inclusi nei contatti con la Ue […] Non so se siano nazisti [sì, caro Schulz, lo sono!, ndr], ha spiegato, ma credo che dovremmo includere tutti per arrivare a uno soluzione pacifica del conflitto»"

da IL MANIFESTO:
http://tinyurl.com/ld3boqx


Il pessimo MARTIN SCHULZ, lanciato alla notorietà internazionale dall'infelice battuta di Berlusconi sul "kapò", è il candidato per la successione a Barroso alla presidenza della Commissione UE del PSE, a cui aderisce il PD.

Durante la campagna per le Politiche italiane del 2013 partecipò in sostegno di Bersani, affermando che "il M5S deve essere assolutamente fermato" perché portatore di una "cultura democratica non tradizionale".

*****

P.S.
Bisogna ingegnarsi per linkare il Manifesto in modo da non venire rediretti alla richiesta di login per abbonati.
Il sistema è copiare il link (chilometrico) dalla pagina dei risultati di Google e, per brevità, condensarlo attraverso tinyurl.com o uno dei servizi analoghi.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 04:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aderendo alla campagna "umanitaria" #BringBackOurGilrs per la liberazione delle ragazze nigeriane rapite dall'organizzazione Boko Haram (o almeno questo è quanto ci è stato raccontato) la presidente della Camera LAURA BOLDRINI ha twittato una frase di rara profondità e intelligenza: "HANNO L'ETÀ DELLE NOSTRE FIGLIE".
Ma pierché ha usato proprio l'espressione "nostre figlie"? A nome di chi intendeva parlare?
Come dire: in fondo, in Italia chi è che non ha una figlia tra i 12 e i 18 anni?

*****

La dicitura corretta avrebbe dovuto essere: "Hanno l'età di mia figlia quando aveva ancora la loro età", essendo la sua Anastasia ormai ventunenne.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 03:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sia chiaro : gli italiani hanno esattamente quello che meritano. Criticano il Pd ed Fi ma poi ancora li votano . Questi fanno finta di litigare in TV ma poi fanno il governo insieme. E allora votate, votate pure gli amici di Frigerio e Greganti ed i loro protettori , votate per i vostri padroni, per chi decide quante tasse pagate e come usarle. Votate per essere schiavi !!!

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 02:17| 
 |
Rispondi al commento

Manca poco che noi esultiamo con le parole del Sommo Poeta, Padre Dante Alighieri,
quando, uscendo dall'Inferno disse:

-...per quel cammino ascoso
intrammo a ritornar nel chiaro mondo;
e sanza cura aver d'alcun riposo,
salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch'i' vidi de le cose belle
che porta 'l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle.


Con il M5***** VINCEREMO e VEDREMO la LUCE!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.14 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Schulz du bist ein Arsch, wir werden dich los werden.

Carlo G. Commentatore certificato 12.05.14 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Let's #BringBackOurBrains - OPPONIAMOCI ALL'INDIGNAZIONE A COMANDO

La mia indignazione riguarda tutto il mainstream informativo: cartaceo, online e soprattutto (per la rilevanza sulla pubblica opinione) televisivo.

A meno di non essersi lasciati lobotomizzare dall'opera di propaganda di Regime in cui tutto il mainstream è impegnato come un sol uomo, fanno ribrezzo i servizi sui REFERENDUM PER L'INDIPENDENZA DALL'UCRAINA svoltisi oggi nelle regioni regioni di Donetsk e Lugansk in cui si allude e si ironizza: dal "sospetto di brogli" (eeeh, qui c'è di mezzo Mosca…) a quello di "irregolarità" (le urne trasparenti, le schede non piegate, la gente che nel seggio inneggia all'indipendenza da Kiev, l'assenza di osservatori OSCE…): ci dovremmo forse indignare se l'affluenza è altissima, se è UN PLEBISCITO, se -come già in Crimea- son tutti separatisti e sotto i GOLPISTI di piazza Maidan proprio non ci vogliono stare? Si osa DARE LA PAROLA AL POPOLO col voto: è questa la cosa che i "democratici" occidentali non riescono proprio a digerire!
E allora gli USA "non riconosceranno l'esito" di questi referendum "illegali" (ma il golpe di Kiev, con Svoboda e Pravy Sektor a fianco di CIA, FBI e Blackwater era invece "democratico", nevvero?), e così MERKEL e HOLLANDE all'unisono. E tutta l'UE.

E poi, di seguito, ti fanno vedere una accorata e commossa MICHELLE OBAMA: l'umanitaria first lady ci dice che "io e mio marito siamo molto addolorati" (per quanto si possa "addolorare" un criminale alexitimico) per la sorte delle STUDENTESSE NIGERIANE rapite da Boko Haram.
È la campagna #BringBackOurGirls che ha per testimonial MALALA, la ragazzina afghana collaborazionista cinicamente strumentalizzata dall'Occidente.

Bisogna dire basta: BASTA INDIGNAZIONE A COMANDO! Basta indignarsi per Neda, per Sakineh, per Malala, per le studentesse o chi volete… docili e distratti dall'indignazione pilotata andiamo verso la III Guerra Mondiale, mentre stampa e tv rendono plausibile l'inverosimile.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 01:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con questo post intendo segnalare un problema che gli splendidi 'ragazzi' del M5S dovranno
affrontare dopo il loro ingresso nel Parlamento
Europeo.

Di che si tratta? Della contabilizzazione nei PIL nazionali europei di TUTTE le attività PRODUTTIVE, anche di quelle ILLEGALI come droga,prostituzione,
traffico d'organi ecc. Ciò implica necessariamente
una sorta di riconoscimento, di complicità, di
tolleranza per il bussiness del malaffare.

"Tutto confermato nero su bianco anche da uno studio del Parlamento europeo intitolato “Il mercato illecito della droga. Come misurare le droghe illegali nel quadro della contabilità nazionale.” (2008) , all’interno del quale si afferma che il sistema di contabilità europeo (ESA95) suggerisce che "tutte le attività produttive dovrebbero essere incluse nella contabilità nazionale, a prescindere dal fatto che siano legali o no"....

"Dal 2016 tutti gli Stati membri dell'UE saranno chiamati a conteggiare l'economia illegale nel PIL. Eurostat ha pubblicato istruzioni tecniche su come calcolare il "valore" di tali attività criminali, che per loro stessa natura non sono registrate. Sembra uno scherzo ma non lo è: le cifre sulla prostituzione (da includere nei "servizi") saranno calcolate dal lato dell'"offerta", e il traffico di droga dal lato della "domanda"...."

commoditiestrading.it/spread-trading/Gli-incredbili-nuovi-criteri-UE-per-il-calcolo-del-PIL--643.aspx

Dovremo aspettarci boss mafiosi nelle Commissioni UE come consulenti tecnici della materia? Dove caxxo ci sta portando l'Eurozona?


Annunziata chi? Cosa?
C'è Beppe che si fa un mazzo tanto!!!!
Ha ancora 14 tour in piazza e vince per voi!!!!
Cosa cazzo state a guardare cosa?
La tv?????
La tv è finita, cairo paga 1000 euro al mese i cameramen, i truccatori li prendono dalle cooperative di sinistra per 2500 euro al mese scaricando le tasse!!!!
La rai ha 800 mil di euro in passivo!!!
Voi state pagando denaro gia speso per i prossimi 14 anni!!!!

Andolfini 12.05.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Ehm... :)

www.beppe.certe volte

ʍʍʍ.beppe.altre volte

antonio laki, siena Commentatore certificato 12.05.14 01:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU RAI 4 "I GUERRIERI DELLA NOTTE"

sembriamo noi....

uno di noi 12.05.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su RAI UNO si è appena concluso l'intervento di NICOLA MORRA, UN SIGNOR SENATORE DEL NUOVO RINASCIMENTO ITALIANO.


SPETTACOLARE SPETTACOLARE SPETTACOLARE


W IL M5S
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

SPOT SULLE RETI RAI PER L'EUROPA
A tutti i grillini: ma quakcuno ha visto i nuovi spot pro-europa sulle rete Rai? Viene dipinta come un eden, un paese delle meraviglie, senza riferimento alcuno ai drammi sociali che ha portato in Grecia, Spagna, italia e Portogallo!
Sembra la pubblicità della Mulino Bianco!!!
Incredibile campagna pro Pd!

Alessandro Buccini 12.05.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

GIUSEPPE PIERO GRILLO DETTO BEPPE PADRE DELLA PATRIA!!!!! VEDRAI A ROMA QUANTI SAREMO A RENDERE ONORE AD IL PIÙ GRANDE PATRIOTA DELLA STORIA D'ITALIA! BEPPE QUELLO CHE STA AVVENENDO IN QUESTI GIORNI NON SI ERA MAI VISTO SIAMO TUTTI IN DEBITO CON TE E VERREMO AD ASCOLTARTI ANCHE SE TI NON DICESSI NIENTE! ACCORRIAMO INOGNI PIAZZA ANCHE SOLO PER RINGRAZIARTI!

Davide Marini 12.05.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO MORRA di fronte a quella palla RAI. QUELLA PALLA E' UNA DIRIGENTE RAI VI RENDETE CONTO?


NICOLA MORRA SONO ORGOGLIOSO DI TE !!!

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

"SIAMO TUTTI COLPEVOLI DI RESISTERE"

Sabato 10 maggio si è svolta qui a Torino una grande manifestazione di solidarietà con gli attivisti No TAV CHIARA, CLAUDIO, MATTIA e NICCOLÒ attualmente detenuti con l'accusa (pretestuosa e intimidatoria) di "terrorismo".

Come annunciato alla vigilia da ALBERTO PERINO, la manifestazione è stata "pacifica, colorata e per famiglie". Del resto non si capisce perché mai avrebbe dovuto andare diversamente da così: lo scorso 22 febbraio si era già manifestata la solidarietà ai quattro attivisti anche a Torino (fu la manifestazione che ha reso evidente quanto il vento qui in città è cambiato: ormai anche qui a Torino esiste una ampia opposizione al TAV). A febbraio tutto si svolse pacificamente. Questa volta la partecipazione sarebbe stata ancora più ampia, ma non vi era alcun ragionevole motivo di allarme preventivo se non quello meramente propagandistico.

Invece il MAINSTREAM INFORMATIVO, ALL'UNISONO, ha nuovamente dato il peggio di sé, imbastendo una descrizione A TINTE FOSCHE prima ("sono attesi *gruppi antagonisti* da tutta Italia", lasciando subdolamente immaginare al popolino bue tetri scenari di violenza con black bloc e facinorosi d'ogni risma, anziché comitati "No TAV Terzo Valico", "No TAV Brennero", "No MUOS", etc. etc.) e anche dopo la manifestazione (che "si è svolta in una CITTÀ BLINDATA").

La città era davvero "blindata". Per drammatizzare l'evento, infatti, le autorità hanno disposto il sorvolo di elicotteri delle forze dell'ordine fin dalla mattina di sabato, avendo cura di farne udire il rumore su tutti i quartieri. Il perimetro del Palazzo di Giustizia era stato "ingabbiato" con apposite barriere, i mezzi blindati disposti a profusione lungo tutto il percorso e non solo e idem gli agenti in assetto antisommossa.

Il peggio, forse, lo ha dato il TGR Piemonte della Rai, con un servizio di Matteo Spicuglia che evidenziava come persino i "manifestanti pacifici" non prendessero le distanze dalle "frange estremiste".

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La società "moderna" fa di tutto per isolare
per farti sentire sempre più un fuoritempo
quasi un alieno precipitato su un altro pianeta
una creatura inadatta, praticamente senza scampo

Sono queste le tattiche di chi ci comanda
una pianificazione ben studiata a tavolino
una grande varietà di contenuti importanti
solo per ridurti ad obbedire come un cagnolino

Ed è così che nascono gli esperti in ogni campo
dove sembra inutile ogni tua sana riflessione
come se non bastasse parole nuove o inventate
sigle, acronimi per farti sentire un coglione

Questa è la strategia che paga di più
ti forzano a stare sempre al loro passo
ti fanno sembrare di vivere in democrazia
mentre la tua vita va sempre più in basso

Che fregatura la velocità che ci hanno imposto
così difficile da fermarsi a riposare un poco
correre soltanto, veloce e magari senza pensare
peccato che sia la nostra vita la posta in gioco

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 12.05.14 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito che c'è un video di Di Battista intervistato dalla Annunziata che è stato censurato o comunque ritirato.
Vorrei sapere perché, cosa è successo e se c'è un modo per vederlo.
Qualcuno mi saprebbe dire di più?
Grazie.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 12.05.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente grazie a Luca che ci ha dato una dritta ho potuto vedere il video di Dibba dall'Annunziata!!Bravissimo!!!!
Nottestellata blog!!!
nb:sempre più stelle......

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.05.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eppure nel tempo ce ne sono stati
tanti ne abbiamo visti negli anni
senza più fede e nessun credo
sembravano proprio dei cani bastonati

Avevano tentato di tutto
cercato di aprire ogni porta
soprattutto quella della conoscenza
ma sono stati fregati di brutto

E così sono aumentate le percentuali
milioni che hanno voltato le spalle
delusi da tutti i grandi esperti
soltanto traditi nei loro sani ideali

Hanno creato una nuova formazione
è il partito degli astensionisti
sconfortati dalla politica imperante
scoraggiati a non tentare nessuna azione

Quella è la vera forza del Paese
gente onesta che è sempre più confusa
sono loro che vanno informati meglio
per dividere i guadagni e non solo le spese



P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 12.05.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

x colombino

scappa pure.
tu parli di trattativa... e non sai che cazzo di trattativa è!
scrivi:
"E il buonsenso vuole che se la Mafia ti ricatta TU DEBBA DENUNCIARE LA COSA...in UNO STATO DI DIRITTO..."

tu chiedevi perchè non viene arrestato?
io ti rispondo facendoti capire di che trattativa si tratta..... e ora mi parli di buonsenso?
lo vuoi arrestare per NON buon senso?
ed è la seconda offesa che mi fai.... solo perchè cerco di rispondere alla tua domanda?
io sto perdendo tempo con te, sei come santobovinod'oro:
quando ti accorgi di aver fatto una cazzata..... rigiri la frittata e dici di essere una vittima.
sono io che non ti cago + da oggi, rimani nella tua ignoranza.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/09/05/news/motivazioni_sentenza_dell_utri_mediatore_con_cosa_nostra-65943994/

uno di noi 12.05.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe seguo costantemente in rete i tuoi show spettacolari in tutte le piazze possibili tranne che a Genova...sigh! Perchè qui no? Eppure ti abbiamo dato i natali e ti abbiamo stravotato! Vorrei chiedere anche altre due o tre cosette che mi sembra manchino alla nostra strategia: oltre ai grandissimi temi, tipo l'Europa,il crack da 13 miliardi di Unicredit, il futuro della dipendenza energetica, ecc., perchè non date importanza anche alle piccole cose quotidiane, quelle più palpabili, quelle che ci strangolano ogni giorno? Perchè in Italia per locare un appartamento bisogna sottoporsi a una trafila burocratica unica al mondo, mettere a norma impianti per migliaia di euro, fare una certificazione energetica, ecc? Ma ci sono mai stati a Londra? O in qualsiasi altro paese?? Perchè non lottare ferocemente contro la barbarie (unica al mondo) degli "studi di settore" che ricattano e poi soffocano le imprese, impediscono acquisti, investimenti, assunzione di personale? Perchè non chiedere l'immediata abolizione del "contributo minimale INPS" che chiunque voglia aprire la partita IVA è tenuto a versare (più di 3000 euro!!)a prescindere dal fatturato che realizzerà? Perchè non lottare per innalzare almeno a 20.000 euro la soglia di fatturato oltre la quale aprire la partita IVA? In Gran Bretagna l'hanno alzata a 30.000 sterline per favorire il piu' possibile la piccola e piccolissima imprenditoria, tutti lavorano, trafficano, corrono, assumono gente! Stanno facendo con grande successo il contrario di quanto facciamo noi! Ti prego, di' al Movimento che si occupi di queste cose, se non lo fate voi non avremo speranza che qualcun altro lo faccia. Grazie! alessandro schiaffino (genova)

alessandromag 12.05.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, Amici nottambuli del Blog!

Quel povero pirla di MARTIN SCHULZ (candidato PSE alla presidenza della Commissione UE, la cui carriera politica è stata miracolata da un'infelice battuta di Berlusconi) ha affermato: "Beppe Grillo per me è solo aria fritta: mi ricorda Stalin e Chavez".


Poveri socialisti europei del PSE. Per il paragone con Stalin chiedano ai piddini, dato che il partito fondato nel 1921 ha intrattenuto strette relazioni con il controverso leader sovietico (chiedere a Napolitano, che se lo dovrebbe ricordare).
Quanto a HUGO CHAVEZ, è grave non capire che essere paragonati al grande presidente bolivariano è un onore.
Già ma loro, quelli del PSE, avrebbero lasciato volentieri il Venezuela a Capriles, che lo avrebbe svenduto alle multinazionali, nevvero?

*****

P.S.
A quelli che mi vengono a dire: "ah, ma allora tu preferiresti vivere in Venezuela piuttosto che nell'Italia di Renzi?" vorrei far pacatamente notare che il valore di uno statista si misura col differenziale tra cosa ha ereditato e cosa lascia (si badi: in termini di BENE COMUNE, non di ciò che da noi si chiama "credibilità internazionale" ed è un eufemismo per "asservimento alle élite mondialiste"). Nel caso di Hugo Chavez il saldo è nettamente positivo. Molto meno per chi ha governato l'Italia dal 1981 (anno del "divorzio" fra Banca d'Italia e Tesoro ad opera di Ciampi e Andreatta) in poi, passando per lo SME, il Britannia al largo di Civitavecchia, la Trattativa Stato-mafia, la Seconda Repubblica, l'Euro, l'asservimento atlantico con le cosiddette "missioni di Pace", la precarizzazione generalizzata, la tangentopoli permanente, etc.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.05.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornalisti...droni o cloni?

Intelligenza tecnica = 70
Supporto artificiale = 100
Autonomia cerebrale = 0,5
Circuiti teleguida = 90
Telecomandati = 100
Autonomia di volo = 0,5
Risposta allo stress = 15
Armamento a bordo = 100
Similitudine di volo = 85
Permanenza operativa = 90
Costi gestione = 100

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 12.05.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

La poesia della notte la dedico a tutti quelli che trovano sempre il tempo...


I poeti lavorano di notte

quando il tempo non urge su di loro,

quando tace il rumore della folla

e termina il linciaggio dell ore.

I poeti lavorano nel buio

come falchi

od usignoli dal dolcissimo canto

e temono di offendere Iddio.

Ma i poeti, nel loro silenzio

fanno più rumore

di una dorata cupola di stelle.


- Alda Merini -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.05.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qui unico modo per rivedere Di Battista dalla annunziata!! altrimenti la rai ha bloccato tutto,pazzesco!!


http://www.dailymotion.com/video/x1u2izx_grandissimo-alessandro-di-battista-m5s-prontissimi-a-governare-in-mezz-ora-11-05-2014_news

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ISO

Anche stasera l'ho visto a Treviso
c'era una luce che usciva da quel viso
l'ho fissato a lungo..e lui mi ha sorriso

Sempre in Movimento dall'Etna al Monviso
ed ogni volta una verità detta per inciso
ah, se fosse sempre proprio così preciso
mi sembrerebbe di essere in paradiso

Eppure quanti politici ha già ucciso
senza armi, solo con prove, parlando deciso

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 11.05.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

"Tu vuoi fare Tav, grandi lavori, cemento. Basta, non hai neanche un’idea di come potrebbe essere il mondo."

(Beppe Grillo, 19 Febbraio 2014)


Sia fatta la tua volontà, Amen!

pillolo 11.05.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe caro, fossi in te farei un controllino alle coronarie, visto che hai ancora 14 tour!
Gli altri non si impegnano come te!
Io mi risparmierei per le prossime politiche!
Vedi tu, l'europa è fottuta, la nostra nazione ancora no, a parte i vigliacchi che espatriano c'è ancora qualcuno che crede nell'onestà!
Ho paura di perderti, sinceramente preferirei crepare io!
Ciao re della storia.

Andolfini 11.05.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

"tu non sei più credibile, perché rappresenti De Benedetti, rappresenti gli industriali, rappresenti gente che ha disintegrato questo Paese. Puoi essere giovane, ma non sei giovane."

(Beppe Grillo, 19 Febbraio 2014)


Sia fatta la tua volontà, Amen!

pillolo 11.05.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

il M5S sta usando benissimo il mezzo televisivo!!!preparatissimi ed è giusto che andiamo per ora anche in tv!!!!!!!!

p.s. la puntata di oggi con Di Battista dalla annunziata non si puòò vedere perchè bloccata dalla rai...ahahahaa e solo la puntata di oggi..... allucinante!!!!ma altri l'hanno già scaricata in altri modi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 23:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Io non ti faccio parlare. Io sono venuto a manifestarti la nostra indignazione totale per quello che tu rappresenti."

(Beppe Grillo, 19 Febbraio 2014)


Sia fatta la tua volontà, Amen!

pillolo 11.05.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Stasera vi regalo la compagnia dei grilli
immersi nel buio tranquillo della campagna
un cane curioso e un rastrello nell'erba
un essere felici così, senza essere brilli

Una luna che si sta vestendo a chiara festa
per un appuntamento a cui lei non manca mai
alle volte non ci pensiamo che ci mette un mese
un vestito luminoso ed elegante di foggia
per un'umanità che di lei non ha mai la testa

Fin troppo scortesi nonostante la sua premura
eppure appare sicura per chi di notte è al timone
ed è così che lei fa scomparire la paura

Siamo noi che non meritiamo questa sua magia
offuscati dai neon e dai led in mille città
niente è più capace di farci alzare gli occhi
dei sentimenti semplici.... una vera emorragia

Stasera vi dedico un pensiero in silenzio
vivere nella natura ti porta alla voglia di dare
questo lo sa chi di essa ne gode senza rubare
è già una fortuna in questo mondo d'automi
sono sincero...non ho bevuto un goccio d'assenzio

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 11.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

"Una volta dici: mai fare mai le scarpe a Letta. E poi è successo quello che è successo. Mai andare al Governo senza le elezioni. Poi dici: entro il 15 la riforma elettorale. Non sei più credibile. Perché rappresenti della gente di cui noi siamo nemici fisici."

(Beppe Grillo, 19 Febbraio 2014)


Sia fatta la tua volontà, Amen!

pillolo 11.05.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe arriva al cuore
perché parla col cuore
Stasera semplicemente fantastico!!
Non vedo l'ora arrivi il 18!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 11.05.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutto in Chiaro: Le Piazze
Pare che Beppe il 19 sarà da Vespa. Bèh, sono contrarissimo. E' una azione inutile quanto stupida.
Questa gente (i vespa, i santoro, i cani, i gatti, i brucchi, i brocchi, i trucchi... ecc.) deve sparire lentamente compressa dalla perduta ignoranza. Beppe, rimani in piazza, questo paese con te ha riscoperto le Piazze, dimenticate pure dai migliori urbanisti.

Massimo Ridolfi, Teramo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti animali migrano in noi
passandoci il cuore, sostando
nella piega dell’anca, tra i rami
delle costole, quanti
vorrebbero non essere noi,
non restare impigliati tra i nostri
contorni di umani.

da -Pasta madre - di Franca Mancinelli


musichetta... evergreen?

http://vimeo.com/39952215

Un saluto al Sole e alla Luna

Om Shanti!

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 11.05.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...noi vogliamo l’acqua pubblica, tu la vuoi privatizzare; tu vuoi vendere l’Eni, l’Enel; tu vuoi svendere la nostra sovranità, noi la vogliamo mantenere; tu parli di Europa, ma l’Europa va cambiata perché si cambia in Europa per cambiare l’Italia"

(Beppe Grillo, 19 Febbraio 2014)


Sia fatta la tua volontà, Amen!

pillolo 11.05.14 23:29| 
 |
Rispondi al commento

caro beppone come si fa a non ammirare la tua forza ,latua volontà il tuo altruista inpegno. con il tuo fiato più forte del vento ,e la tua testa più dura della roccia . misura le tue forze e ricorda, qualunque sia il risultato ,noi già da adesso lo consideriamo una grandiosa vittoria. Ma?????????? vinciamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii.

andrea a44, genova Commentatore certificato 11.05.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

"...tu rappresenti le banche, i poteri forti, dici una cosa e poi la smentisci il giorno dopo, sei un ragazzo giovane ma allo stesso tempo vecchio..."

(Beppe Grillo, 19 Febbraio 2014)


Sia fatta la tua volontà, Amen!

pillolo 11.05.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora che arrivi il 25 maggio per dare il mio calcio in culo agli inutili.
Vinciamo noi!

Karola 11.05.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

L'ho sempre detto e lo ripeterò perchè è verità:
MoVimento5Stelle, popolo dei giusti.

john f. 11.05.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

C'E' SOLO UN MODO PER RIPAGARE SCHULZ E LA GERMANIA

Sono stanco di ripeterlo.

NON SIAMO NOI CHE DOBBIAMO USCIRE DALL'EURO, MA E' LA GERMANIA CHE DEVE TORNARE AL MARCO!

Noi dobbiamo allearci con Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e tutte le nazioni che ci stanno e insieme obbligare la Germania a rimanere nell'Europa, ma a riprendersi il suo marco.

COME?

Con le nazioni che ci stanno, se la Germania non uscirà dall'euro, stamparsi il loro euro.

Che piaccia o no, è l'unico modo per salvare il futuro dell'Europa e l'economia delle nazioni più deboli della Germania.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 23:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Che bella la foto di Beppe con quel signore a Bologna!!!

Angela 11.05.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte blog!!!!!


Sapete quanto guadagna l'ex senatore del PD AMATO ? 1047 euro al giorno.... Sapete quanto prende un invalido civile su sedia a rotelle? 8,42 euro al giorno......Sapete che c'è una donna di 41 anni ex vice presidente del consiglio regonale sardo che è già in pensione e riceve 5150 euro al mese? Sapete che Cuffaro PDL prende in galera una pensione di 5600 euro al mese?
Sapete che dopo le elezioni Renzie dovrà fare una manovra per rientrare dal debito sul fiscal compact per circa 50 miliardi all'anno per 20 anni firmato da PDL e PD meno elle l'anno scorso, di tagli che pagheranno i cittadini?

Avete capito perchè sono incazzato nero e perchè voterò M 5 S ? voi fate quello che cavolo volete... poi non venite a piagnucolare....

ROBERTO TURSI 11.05.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Renzi a Pordenone per l'appuntamento con il Raduno degli Alpini, grande presenza, chissà se ha pensato che sotto quelle penne nere ci sono cittadini di tutta Italia ai quali ha già iniziato ad infilare dalla sua nomina i suoi bidoni propagandistici..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 11.05.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

L'Amore è giusto ad Accettare, non a Capire.

La Luna ha la Pancia a crescere, quanto la mia quando mi Iniziasti alla Guerra , dei mondi.
Buttasti uno sguardo a sfida alle mie gambe e la gonna tolta ad una vecchia tovaglia nel cassetto di Nonna, quattro merletti per camicetta, al posto dei soliti a foggia d'uomo.
"Hai bei Capelli, oggi", guardando d'Intenso.
" Forse il Profumo del Vento", gettando il volto a lato, nell'inarcar il Profilo ai seni come ad appenderli all'Orizzonte, stagliato sulle colline a raccoglier le pecorelle del mondo Celeste...
Osasti ed io Spinsi il Color delle mie labbra a Stampare d'Aroma le tue...
Lottavan i tuoi Angeli entro le Carceri dei Demoni miei, corpo a corpo, nel rosseggiar del Tramonto come spade contro dardi infernali, nel grande incendio ero Giovanna la Contadina, tu Jean Lemaistre.
Il fuoco saliva, avvampava le reni, io chiedevo. "Finiscimi!",
"Cio' non rientra nei miei Poteri", soggiungesti Beffardo affondando la chiave ed il Veleno nelle mie Segrete , gettatala al Fossato, nel lambir di nuovo con piu' alto Fuoco le tenerezze delle mie Karni.
Fuggì allora, dal seno la mia ColomBella, tornando al cielo da cui era Nata, piccola goccia innocente e Piuma d'un mondo Altrove.

Impossibile a Capire, giusto ad Accettare.

Duemila Fasci e secche Verghe stavan ormai a Cenere ai piedi dei miei Diciottanni piu' uno, volati alla volta delle mie Lune, a Venere...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 11.05.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete bene perchè Beppe è cosi in forma e gasato?..... perchè i sondaggi ci danno in testa !!!! basta guardare quelli a pagamento per capire come va.... adesso attenzione perchè studieranno qualcosa per bloccare il movimento okkio.... occhi aperti Beppe occhi aperti ragazzi... prima di mollare il potere potrebbero fare cose ianudite che nemmeno immaginate... ci sono interessi enormi in gioco che con noi finirebbero attenzione occhi aperti!!!

ROBERTO TURSI 11.05.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fratello

Eheheheh...eccome se ci aveva visto giusto...

30 anni dopo quella previsione io lo vedo oramai ogni giorno sotto casa, nella stradina a fondo cieco che entra e termina nella campagna, stradina che inizia con un cartello in bella vista di strada a fondo cieco. Non c'è niente da fare, non ci si fida più delle cose logiche, oggi comanda Lui...e succede ogni giorno a qualche automobilista, non guarda, non domanda, va avanti diritto verso un muro vegetale, teleguidato solo dal navigatore satellitare....

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 11.05.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande beppe,,, cittadini qualcuno sa dirmi sei stanno preparando dei pulmann partenza milano per 23 mila no roma??


da un'amica di facebook :"Il Pd ha la stessa consistenza del tonno.....lo tagli con un grillino"......ahahahah

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera sul blog di Beppe Grillo ho visto questo post ripreso su twitter che mi ha commosso.... una ragazza di 17 anni e mezzo che dice queste parole....
tiziana di stano @tizianadistano

"@Glorias_writer:Vorrei aver 18anni non per la patente,ma per votare#M5Salle EuropeeSpero che il sostegno morale basti per ora...

E' UNA COSA BELLISSIMA che fa da contrasto ad i tanti anziani che purtroppo votano PD e PDL grazie ai TG finti e alle carogne dei giornalisti in malafede che si approfittano della gente indifesa per continuare a fare gli interessi della Mafia della PD e della camorra.... ma ora sta per finire..... VINCIAMO NOI !!!

ROBERTO T 11.05.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

solo una cosa..
GRANDEEEEEEEEEEEE BEPPEEEEEEEEEE!!!!!
O NOI O LORO.

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tra 13 giorni (perche' io sono gia' a domani)
afferro quella matita scintillante che diventera' la nostra bacchetta magica e divento
--------> Wonder MARY---

ecco come si fa a diventare protagonisti della vita

oh my god! e' come aspettare natale.... che pacchetti che stiamo preparando... :))

mary dg 11.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè mai leggiamo i giornali e gli articoli dei giornalai quando sembrano arrivare sempre per ultimi...?
Tutti bravi adesso ad andare addosso ai collusi pizzicati per l'Expo di Milano, ma fino a ieri dov'erano? Perchè...non si sapeva forse che quella era un'altra torta da spartire tra destra e sinistra?...'somma, sinistra per modo di dire..
Chi doveva tenere gli occhi ben aperti sopra a certi "affari"? Facile fare i giornalai così, buoni tutti così, altro che giornalismo d'assalto, quelli sono solo iene, pronte a sbranare chi è già morto

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 11.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe on fire, stasera!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un Movimento MERAVIGLIOSO fatto di ONESTA' e TRASPARENZA. Ora (sarà a causa dell'età matura) il mio GRANDE ENTUSIASMO comincia a essere itaccato dal timore che su questo "carro" comincino a cercare di salire persone che con noi non c'entrano STIAMO ATTENTI. Non sto alludendo a nessuno, è solo il timore che questa MERAVIGLIA si possa inquinare.
RIMANIAMO SEMPRE COSI' anche quando diventeremo 20 milioni. E' TROPPO BELLO ESSERE ONESTI E FARE POLITICA PER IL BENE DI TUTTI.

Marcello Paganelli Commentatore certificato 11.05.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi beppe è infinito maestoso, e pieno di passione...quisti cialtroni,inquisiti,poveri di idee e di voglia di lavorare,spolpatori di patrimonio pubblico, mantenuti dai pennivendoli...
NON AVETE LE PALLE X ANDARE A FARE UN COMIZIO, XKè VI PRENDEREBBERO NO A POMODORATE PEGGIO A MERDA IN FACCIA...SIETE DEI LURIDI FACCIA DA CULO------
VIA BEPPE VIAVA I M5S....
A QUELLO KE HA SCRITTO SULLA LEGA....OKKIO ORA HANNO MESSO SALVINI KE MOLTO FURBESCAMENTE NON DICE PIù VIA I TERUN,MA PARLA DEL SUD DELLA SICILIA, PUGLIA ...è MOLTO FURBO CERCA DI PRENDERE VOTI....MA SAPPIAMO KE SIETE DELLE MERDE DI POLENTONI........
TERUN SARETE VOI........
VIVA GRILLO VIA LA MERDA DI PD,PDL,LEGA,SEL,ITALIA DEI VALORI,PARTITO LIBERALE,COMUNISTI,(FUTURO E LIBERTA'(SCUSATE QUESTO è GIà MORTO)CASINI(VA A LECCARE A DESTRA E MANCA.....
SIETE MORTI....SIETE MORTI.....
FORZA BEPPE

maria progresso, firenze Commentatore certificato 11.05.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Lee chiacchiere ormai stanno a zero. E' incredibile come ancora milioni di italiani votano PD e ex PDL con tutta le ruberie che vi sono in tutta Italia. Ma ormai è finita per tutti. VINCIAMO NOI e dopo TUTTI A CASA (e anche in galera).

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 11.05.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Il consenso viene fabbricato all'interno della macchina politica e l'informazione è la materia prima per farlo.
La libertà di stampa può anche essere un'etichetta applicata a una scatola vuota, ma le siamo affezionati e continua a funzionare.

- Noam Chomsky -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

sempre salubre un pezzetto di beppone nostro prima di arrivare a domani.
volevo solo dire una piccola cosa--
ma si potrebbe alla svelta fare qualcosa per questi poveri cristi che muoiono in mare sempre piu' spesso
nei barconi della disperazione??
io non posso piu' farcela a sentire ste notizie.
ragazzi in parlamento attivatevi dai!

mary dg 11.05.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

io voglio sapere che cosa ha mangiato oggi BEPPE!!!

un furore così non l'avevo mai visto!!

noi NON VINCIAMO!

noi DI-LA-GHIA-MO!!!


Superlativo, beppe grillo, una chiarezza inarrivabile e una evidente onestà a prova di bomba, non riesco nemmeno a pensare che non vinceremo alle europee, anche se temo questa italia di corrotti e corruttori ma spero che le persone oneste e credo siano ancora la maggioranza andranno a sostenere il m5stelle.

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

...bhè agli incontri con Beppe Grillo ...ho cominciato ad assistere ...intorno al 1979/80 ..o giù per di li.
Allora i suoi temi erano altri.
Da allora ad adesso l'ho sentito moltissime ..volte.
Ma quello che ho sentito fino a poco fa a Treviso (sul pc).....ha fatto in modo di emozionarmi come non mai.
I suoi concetti entravano nei presenti ed in me stesso .....come una lama di un metallo incandescente...entra in un pezzo ...di burro.
Passione, entusiasmo, ardore, impeto e fervore emotivo.....erano le fondamenta su cui si appoggiava l'esposizione dei suoi concetti politico sociali.
Un MAESTRO .
Tanto di cappello.... Beppe.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 11.05.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negli ultimi anni è emersa una nuova lesdership intellettuale, sempre legata alle professioni della comunicazione (perlopiù al giornalismo), ma anche erede della "cultura alta" tradizionalmente intesa,
Si tratta comunque di intellettuale senza opere, poiché la sua azione si esalta e si esaurisce nell'efficacia comunicativa.
Un intellettuale senza opere, un'opera senza pensiero, un pensiero senza contenuti, una comunicazione senza messaggio.
La comunicazione trionfante mira infatti al dissolvimento del messaggio, non attraverso il suo occultamento, ma attraverso la moltiplicazione esorbitante di tutte le sue varianti.
L'ideologia "superiore" di questo nuovo intellettuale egemone e insomma l'opinionismo.
Mettendo in scena il teatro delle opinioni, si tenta di sottrarre terreno alla verifica e alla prova, di far cadere l'aspetto concettuale, di fondare un potere sugli affetti retorici e sulla vertigine sensoriale.
Il risultato è uno strano ibrido di populismo e di elitarismo; tenere il popolino nella sua condizione di inferiorità intellettuale, celebrandone l'ignoranza come nuova forma di civiltà espressa dalla cultura di massa, al fine di conservare il potere nelle mani di una ristretta elìte di ottimati della comunicazione.
Un'elìte che siede sull'Olimpo del proprio cinismo
osservando, giù in basso, l'avanspettacolo comico
della credulità popolare.

da: GLI ANNI CHE NON STIAMO VIVENDO

- Antonio Scurati -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 11.05.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

A.A.A.
Scambio figurina di Gasparri col dito medio alzato (doppia) con quella di Fassino (quasi scomnparsa) sempre nella stessa posa. Pago bene!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 11.05.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'importanza di queste Europee è enorme, molti tendono a pensare che non siano importanti quanto le elezioni politiche, in questo momento se vincessimo noi , le ripercussioni nella politica interna equivarrebbero ed un terremoto.Ricordiamo i sette punti per l'Europa del Movimento

1)Abolizione del Fiscal Compact
2)Adozione degli Eurobond
3)Alleanza tra Paesi mediterranei per una politica comune
4)Investimenti in innovazione e nuove attività produtive esclusi dal limite del 3% annuo deficit di bilancio
5)Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni
6)Abolizione del pareggio di bilancio
7)Referendum per la permanenza nell'euro

Se vinciamo noi vorrebbe dire che il Paese non è d'accordo con le politiche dell'attuale governo ed il garante di questo governo ( voi sapete chi è) non può continuare a fare il finto sordo e a non sentire nessun BOM, si prepari a darci delle risposte, come Capo dello Stato ce le deve invece di sostenere un governo illegittimo!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vedo l'ora che venga domani ... vinciamo per noi !!! a rivederle *****

paola m., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Stasera Beppe a Treviso, è veramente un fiume in piena!!
E' in formissima, e lo si capisce dalle battute che mette in mezzo al discorso.
Se solo gran parte degli Italiani, si svegliassero dal torpore, potremmo veramente cambiare questo paese!

adriano 11.05.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Prima d'anna' a coricamme,me pareva doveroso fa' i complimenti alla persona ideatrice de "A votar"...dove Beppe è trasfigurato,come sempre der resto...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

POPULISTA DEMAGOGO!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

ahaha ahahaha adesso Beppe a treviso

"dudù bisogna mandarlo alla vivisezione.."

ahahahahahaahahahahaha

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto seguendo la diretta da Treviso e mi chiedo da dove prende Beppe tutta sta carica e grinta che ha in ogni suo comizio o spettacolo che sia. Non si scarica mai? che neanche fosse caricato con le duracell durerebbe cosi tanto :-).

Renato 11.05.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

@ staff o chi per esso


pregasi informare grillo che le azioni del mps adesso quotano sui 22 euro...

occhio però, c'è stato un raggruppameto* hanno emesso nuove azioni in rapporto di uno a cento, cioè avevi 10000 azioni a 0,22 cent adesso te le ritrovi a 22 euretti ma ne hai solo 100.

cosi posso dire: non è vero quello che dice grillo:))))))))))))))))


*
""RAGGRUPPAMENTO DI AZIONI

Operazione con la quale si sostituiscono i titoli azionari con altri di valore nominale superiore allo scopo di ridurne il numero. ""

paoloest21 11.05.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sia chiaro il concetto degli italiani che non amano inno e bandiera il sistema marcio dei governanti che si nascondono dietro la bandiera e ne fanno i porci comodi con tasse a italiani ogni mese aumentate è normale che si preferisce sopravvivere a prossime tasse e prossime ammazzamenti del cittadino comune suicidi per troppe tasse e della bandiera e costituzione rimane parte integrante della casta.....a noi ormai dei tre colori in mano a napolitano ci fa piangere perché anno svenduto da tempo bandiera e nazione a europa delle banche e poteri finanziari e ci chiedono tasse per farcele fregare dagli appalti pilotati e tangentati da partiti collusi m al sistema governo napolitano renzi Berlusconi...ed alfano la stampella rotta....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 11.05.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Cara MERKEL

STA PER SBARCARE UN GRUPPO DI PERSONE MOLTO INCAZZATE!

POI FAREMO ANCHE UNA RETATA INTERNA PER INGABBIARE TUTTI I TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Parlate di Europa.
Mostrate la doppia bandiera.

euro europeo 11.05.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe !!!!
VinciamoNOI!!!!!!!!!!!

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 11.05.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento


o.t.? no, anche per questo vincerà il m5s!


il paese va a rotoli a milano arrestano tutti e questi se la ridono, sono incoscienti? o lo fanno perchè sanno di essere su di un set?


http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20140511_69451_BE9Y7356.jpg


matte' ti riposto questa notizia, poi vedi se riesci ancora a ridere!

""da tgcom24

19:24 - Hanno rubato due pacchi di hamburger in un supermercato di Telese Terme, nel Beneventano, per dar da mangiare ai figli. Ma i carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione del proprietario del negozio, dopo aver ascoltato il racconto delle due donne, hanno pagato il conto e allertato il Banco alimentare del Comune, così da far recapitare alle due famiglie anche generi di prima necessità.

''Ci siamo ritrovati intorno quattro bimbi che avevano appena finito di mangiare la merce rubata. Ci siamo commossi decidendo di pagare noi lo scontrino al supermercato dove le loro madri avevano poco prima rubato il cibo surgelato''. Così il comandante della stazione dei carabinieri di Telese Terme (Benevento), Roberto D'Orta, commenta il gesto fatto insieme ai suoi uomini di pagare uno scontrino di 6,58 euro al supermercato del centro dove due donne avevano rubato poco prima due pacchi di hamburger per sfamare i loro figli."""

lo so non sono caxxi tuoi...

paoloest21 11.05.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che è riuscito a fare il M5S in poco tempo non è riuscito a farlo la Lega da quando esiste. Il M5S ha attecchito a livello nazionale, la Lega si deve accontentare dei voti che riceve e riceverà sempre nella sua roccaforte.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 11.05.14 21:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a silvio hanno dato quelli con l'alzheimer sennò faceva propaganda anche in ospedale.

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Me spiace,ma io resto a cojona' Sciulz...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.05.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il caffè serale prima del Beppe è qui!!a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.05.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le statistiche dicono che i vecchietti poveri votano pd-l, speriamo non facciano risuscitare i morti.
Bisogna stare attenti al seggio con i rappresentanti di lista.

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe di essere passato, non lo sapevo, non c'ero, ma ho respirato l'aria e non è poco con l'inquinamento provocato da 12 anni di zanomato e 1 anno di ivo rossi.

carla g., Padova Commentatore certificato 11.05.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Volesse IDDIO che si avveri il sogno! Possiamo farcela...ma è difficile, la mentalità predominante il popolo Italiano non mi lascia ben sperare ma...possiamo farcela! Dobbiamo farcela!

Vittorio Mantovani, Castel maggiore (BO) Commentatore certificato 11.05.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

forza m5s!

paoloest21 11.05.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori