Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Vinciamonoi Tour - Verona

  • 357


BEPPE A VERONA!
Guarda il video!
vinciamo_verona__.jpg

>>> Guarda l'intervista di Lucia Annunziata a Gianroberto Casaleggio, cofondatore del M5S <<<

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Bra, a Verona!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

"Signori, che bei ricordi… Quando facevo gli spettacoli dentro l’Arena a pagamento, che meraviglia! Sono cambiate tante cose…
Tirate giù le bandiere che non siamo alla festa dell’Unità, siamo cittadini e ormai la bandiera è un vessillo che non è più in sintonia col nostro modo di pensare. Io voglio solo dirvi che noi saremmo dovuti scomparire già da tempo, perché eravamo il movimentino dei grillini, ve lo ricordate? Ci consideravano degli smanettatori di computer, dei ragazzetti spazzati via dalla storia, l’antipolitica contro tutto e tutti. Però vi ricordate anche che gli altri volevano fare tutto insieme a noi? Quando abbiamo vinto le elezioni come primo MoVimento la sinistra ci ha chiesto 15 Senatori per avere la maggioranza. E noi abbiamo chiesto loro - ma allora perché non ci cagate di striscio, in fondo siamo il primo MoVimento in Italia, riconosceteci la dignità - ma loro: no no!
Questo è successo con Gargamella! Poi che cosa è successo: noi non siamo usciti di scena, oggi siamo ancora qui, e non potendoci più dire che siamo degli stupidotti smanettoni… Improvvisamente siamo diventati i terroristi, i violenti, i fascisti, i nazisti! E arrivano anche dall’Europa a dirci queste cose, come Schulz!
Dove sono le telecamere? I mezzi d’informazione sono meravigliosi, come i giornali coi loro titoli. In Liguria quando hanno arrestato Scajola i titoli erano: “Arrestato Scajola e Grillo”, e la gente mi fermava e mi diceva. Lo sapevo io che avresti fatto questa fine!
Ma fatemi parlare di Schulz, io non lo conosco ma è considerato lo zerbino della Merkel, il suo cameriere. E’ venuto in Italia dall’Europa senza sospendersi dall’incarico (invece i suoi quattro colleghi, che come lui, stanno facendo la campagna per la Presidenza della Commissione europea si sono auto-sospesi lo stipendio fino alla fine delle elezioni, lui no). Questi soldi non sono di Schulz, ma sono nostri! Sta facendo campagna elettorale con i nostri soldi, dice cose assurde, ha fatto passare di grado i suoi cinque ragazzotti, ha messo mano su una questione di frode sulla sanità che riguardava lui in prima persona, non è proprio un ometto limpido! E di noi, del MoVimento che cosa dice? Che io sono Stalin ad esempio. Ma io non mi offendo, per prima cosa Stalin ha vinto la guerra contro i nazisti e se non fosse stato per Stalin tu Schulz saresti in Parlamento con una svastica sulla fronte! Ma poi come ti permetti: vieni in un Paese straniero e offendi 10 milioni di italiani! Ha detto che siamo un venticello… Sì, ma questo venticello si alza e ti conviene aggrapparti a qualcosa di solido!" Beppe Grillo a Verona - guarda il video integrale

donazioni-europee.jpg


Il VINCIAMONOI tour di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio. Tutte le date:
05-mag: Cagliari, piazza dei Centomila
06-mag: Palermo, piazza Politeama
07-mag: Bari, Parco 2 Giugno
08-mag: Napoli, piazza Sanità
09-mag: Reggio Emilia, piazza Prampolini
10-mag: Bologna, piazza San Francesco
11-mag: Treviso, piazza dei Signori
12-mag: Brescia, piazza Duomo
13-mag: Bergamo, piazza Vittorio Veneto
14-mag: Novara, Piazza martiri della libertà
15-mag: Pavia, piazza Vittoria
16-mag: Tortona, Piazza Duomo
17-mag: Torino, piazza Castello; Verbania, piazzale Flaim
18-mag: Verona, piazza Bra
Oggi: Intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta, ore 23 in diretta su RAI1
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.30
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00

VINCIAMONOI! Scarica, stampa e diffondi i manifesti e il volantino del M5S per le elezioni europee:
manifesti_banner.jpg

18 Mag 2014, 20:46 | Scrivi | Commenti (357) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 357


Tags: Beppe Grillo, Verona, Vinciamonoi, Vinciamonoi tour

Commenti

 

AVETE UN PROGRAMMA PER LE EUROPEE MA LO SAPETE COSA SONO LE EUROPEE ? E QUALE SAREBBE IL PROGRAMMAPER L'EUROPA DEI GRILLETTI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
UNA RISATA VI SOMMERGERA' E A TUTTI I GRILLETTI : MA ANDATA A FARE IN FUCK !STRUNZI !!!

FRANKO FRANKO 23.05.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Il fornaio di un mio amico a Tivoli Roma, ha ricevuto la proposta del fornaio di votare Forza Italia per 25 €. Fi gliene dava 30€. di cui 5 le tratteneva lui!

Lo saprete ma è confermato.

mario Bianchi 23.05.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Io e le mie figlie seguiamo tutte le sere i vari interventi da tutte le piazze d'Italia su SKY, siamo sempre più elettrizzati. Continuate così, soprattutto non mescolatevi a Roma con nessuno, per non essere fagocitati dal Signore degli Anelli e diventare Fantasmi (vedasi Fini e Bossi per esempio) l'unica è continuare a fare gli hobbit a cui non interessano soldi e potere, questo i Fantasmi dell'Anello non lo possono capire e svaniranno.
Un particolare abbraccio a Fo quando ha parlato di Marchionne, ci è sempre stato indigeribile solo a vederlo.
Per quanto riguarda i buffoni, chi è un buffone, chi cerca di far capire alla gente la situazione con ironia, oppure è un buffone chi è a capo di un partito che permette agli stessi ladri di tangentopoli di continuare a rubare dopo 20 anni all'Espo ?

Complimenti e saluti
Paolo Barabesi - Cavallermaggiore (Cuneo)

Paolo Barabesi 22.05.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti oggi ascoltando la tv mi sebra di aver capito che anche il SANTO PADRE SI è risentito e vorrebbe sapere chi a finanziato il mangia e bevi che è stato offerto in vaticano il giorno della beatificazione dei SANTI PADRI sottinteso vi lascio indovinare chi cera a questo mangia e bevi un paio di nomi poi la conclusione tiratela voi amici RENZI E VESPA poi altri che non ricordo dice bene grillo questi ci prendono per il culo anno la faccia come il culo loro non possono abbassarsi e andare dove vanno tutti no see loro ci vuole la terrazza filmata a sedere e mangiare e bere che schifo che schifo la bella è che continuano a farli parlare alla tv mandiamoli a casa forsa ragazzi a ragione grillo ciao atutti

Rossano Guiggi, pisa Commentatore certificato 22.05.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPEP,
VAI AVANTI COSI' E NON MOLLARE,ANCHEA PORTA A PORTA,DOVE TI FACCCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI,PERCHE' VESPA E' DAVVERO UN "VENDUTO"
ALVISE

alvise fossa 19.05.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE MANCANO RAPPRESENTATI DI LISTA 5S NELLE SEDI DI VOTO DI PIEVE, NIEVOLE, MONTECATINI, PRATO, E MOLTO PROBABILMENTE IN ALTRI COMUNI DEL CENTRO ITALIA. FATEVI AVANTI CONTATTATE I MEET UP DELLE VOSTRE CITTA' ORMAI MANCA POCO

nives b. Commentatore certificato 19.05.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento

in un deserto arido,dove non esiste vegetazione ne acqua,compare una pianticella.diventerà un albero rigoglioso e pieno di frutti?nessuno può saperlo.molto dipenderà dal rispetto che,ogni uomo, avrà di quella pianticella.da quello che,ogni uomo, riuscirà a metterci.ci vuole tempo e pazienza e,soprattutto,occorre che,ogni uomo,non dimentichi mai in quale terreno è accaduto il miracolo.

vito asaro 19.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

M5S IN EUROPA PER DIFENDERE L'ITALIA.

M.P. 19.05.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

E' inacettabile l'attacco concentrico dei Media sul M5S, è inacettabile che il buffone del PDR non dica nulla.

Evbidentemente oltre che sordo è pure muto.

TDC

Ale 69 Commentatore certificato 19.05.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di giorni fa, Nico aveva introdotto il discorso sull'etica del lavoro, disattesa da troppi nostri connazionali.
Mi è occorso un po' di tempo per ritrovare un testo che mi ricordavo di aver letto, e che trattava, con un secolo di anticipo, l'argomento.
Ve lo sottopongo:

Un tempo gli operai non erano servi. Lavoravano.
Coltivavano un onore, assoluto, come si addice a un onore. La gamba di una sedia doveva essere ben fatta. Era naturale, era inteso. Era un primato.
Non occorreva che fosse ben fatta per il salario
o in modo proporzionale al salario. Non doveva essere ben fatta per il padrone, ne per gli intenditori, ne per i clienti del padrone.
Doveva essere ben fatta di per sé, nella sua stessa natura. Una tradizione venuta, risalita dal profondo della razza, una storia, un assoluto, un onore esigevano che quella gamba fosse ben fatta.
E ogni parte della sedia che non si vedeva, era lavorata con la medesima perfezione delle parti che si vedevano. Secondo lo stesso principio della cattedrale. E sono solo io - ormai così imbastardito - a farla adesso, tanto lunga.
Per loro, in loro non c'era allora neppure l'ombra
di una riflessione. Il lavoro stava là. Si lavorava bene. Non si trattava di essere visti o non essere visti. Era il lavoro in sé che doveva essere ben fatto.

- Charles Peguy - (1873-1914)


Da questo concetto, tanti nostri artigiani, operai, lavoratori, hanno contribuito alla creazione e all'affermazione del Made in Italy, che oggi, in molti casi, è stata trasformata in una bandiera, una facciata, dietro la quale non c'è nulla di qualitativamente rilevante.

Ed anche in questo caso, la nostra auspicata e prevedibile vittoria, dovrà, necessariamente, promuovere una rivoluzione culturale, che riporti il nostro paese e i suoi cittadini nella dimensione che competerebbe alla nostra storia e alla nostra civiltà.


www.beppe.siempre


Alfredo E., Milano Commentatore certificato 19.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace ma non posso tacere:

Renzi buffone sei un coglione.

Napolitano buffone sei come Renzi.

La dovete smettere di offendere nove milioni di persone lo avete capito?

Andate a fare in culo:

Berluscono non lo cito nemmeno, povero deficiente!

Ale 69 Commentatore certificato 19.05.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Non si riesce più a capire se è Crozza o il vero Renzi ,sempre urlando dal palco :
“Lo Stato è più forte dei ladri”
. Azz, io ero rimasto alla trattava alla pari con la mafia ,urge chiarimento di napolitano e mancino sul dilemma.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i partiti parlano in campagna elettorale con termini tipo: Andare a caccia di voti, Cercare voti nel tal target, Rubare voti al tale o tal altro, Puntare sulle paure del tal ceto. Non portano avanti progetti, non spiegano le loro idee. Candidamente parlano di strategie per fare incetta di voti ma non tentano nemmeno di mascherare il fatto che non glie ne frega un cazzo di quelli che li voteranno perché appena lo avranno fatto non conteranno più niente. Fino all'elezione seguente. Io sono stufo di vedere questa schifosa presa per il culo andare in scena ogni volta e per questo voto MOVIMENTO 5 STELLE, unico movimento ad aver mantenuto le promesse pre-elettorali. Un pensiero magari sempliciotto, ma non credo serva altro per decidere del proprio futuro. M5S VINCE !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"..Noi siamo contro la Vivisezione, noi vogliamo bene agli animali, noi non vogliamo vivisezionare Dudù...noi vogliamo vivisezionare il proprietario di Dudu'.."

Un genio.

(Beppe Grillo - Verona 18 maggio 2014)

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD-L e il PDL Si erano abituati bene, gli piaceva vincere facile. Alle nostre spalle hanno compiuto le nefandezze peggiori, con la stampa che faceva da sodale. Dice bene Grillo i conti devono tornare se hai percepito uno stipendio da parlamentare per 20 anni, non puoi trovarti con un patrimonio da nababbo, non è populismo, hai rubato,intascato mazzette o favorito lobby a discapito del popolo e pertanto devi subire un processo non per vendetta ma per giustizia nei confronti di chi ha sofferto, di chi ha perso il lavoro, la casa, la famiglia, la vita. non posso dimenticare la strage di via D'Amelio quella di Capaci, delle promesse fatte da uomini senza onore da istituzioni che vanno a braccetto con i mafiosi o che li accompagnano con le scorte alle feste, e fanno morire servitori dello stato, perchè a loro giudizio sono dei rompicoglioni. Ieri guardando l'intervista dell'Annunziata a Casaleggio ho capito che per battere un sistema non ci vogliono uomini nerbuti, ci vogliono uomini semplici, sobri ma determinati che uniti a uomini come Grillo che della coerenza ha fatto una bandiera, spacca come un maglio.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 19.05.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Di corsa....

Avete letto cosa hanno scritto gli INTELLETTUALI di AGORA'?

" HA DA venì buffone? "

PAGLIACCI!!!

Buona giornata
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.05.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

9.43 State subendo un attacco mediatico,, povera rai giornalisti appesi al bavero di cipollino!

846 19.05.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Anche nella mia Verona non c'era nessuno ieri sera.

Ha ragione #renziegnoccofritto.

-6 (meno sei)

#vinciamonoi

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog!!caffè a 5 stelle qui!io dico 51 x cento il M5S !!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Li sentite anche voi questi lamenti?
"Gne gne gne gne gne gne gne gne
gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Sono i troll, li hanno esodati.

anna sono, olbia Commentatore certificato 19.05.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamo di conti in tasca.

Nessuno parla di Tasi, perchè è l'aumento di tassazione ben taciuto. Ma non era il Presidente del Consiglio che diceva che le tasse "NON" sarebbero aumentate? Infatti l'imu passa da 10,6 a 13,9 per mille, anche sulla prima casa.

La ridicola ripresa dei consumi di aprile (0,01%), è l'effetto del nessun prelievo fiscale dal 16 dicembre 2013. A dimostrare che è lo stato che rovina l'economia, non l'economia stessa.

E poi, il massimo della presa per i fondelli: la cancellazione del finanziamento pubblico ai partiti dal 2017 (salvo proroghe).
Nel 730(o unico pf)/2014 la detrazione per le "donazioni ai partiti politici" è del 24%, ma per le spese sanitarie (tassativamente previste dalla legge) sono detraibili al 19% (5 punti in meno) oltre la franchigia di 129 euro. Tradotto: 1000 euro al partito politico consente di detrarre 240 euro, 1000 euro in medicine o visite dà diritto ad una detrazione di 165 euro (1000 - 159 =871 x19%).

Si parlava di buffoni??

Quando a noi si dice "merd.." noi risponderemo "in bocca!!"

Gian A Commentatore certificato 19.05.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la faccio a trattenermi , pare che Renzi ieri abbia urlato dal palco : “Votate chi volete ma
non mandate buffoni in Europa”
Azz e parla proprio lui! da scompisciar** dalle risate.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sole 24 Ore (web):
"Decine e decine di scadenze fiscali in 2 mesi, per un esborso che ammonterà a 75 miliardi di euro, 40 che saranno versati dalle famiglie, 35 dalle imprese. Sono i numeri dell' "ingorgo fiscale" che attende i contribuenti italiani. Con tanti disagi in arrivo per i contribuenti. Che i Caf confermano. "Siamo saturi fino a tutto giugno. Solo nel Caf Cisl abbiamo già fissato 80.000 appuntamenti al giorno", dice Valeriano Canepari che è anche coordinatore nazionale dei centri di assistenza fiscale. A rendere esplosiva una situazione già difficile c'è anche il pasticcio Tasi. La nuova tassa è al debutto ma c'è il rischio, più che concreto, che molti contribuenti debbano pagare al buio, senza che i Comuni abbiano nemmeno deciso le aliquote. "Saremo presi d'assalto", temono i Caf. Le scadenze fiscali saranno 18 a giugno e 11 a luglio, dalla Tasi (e Imu) al 730, dalle trattenute Irpef ai versamenti Iva."

Forse gli 80 euro (51 netti) non basteranno.

Giacomo B. Commentatore certificato 19.05.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

@ JB Mirabile Caruso


In merito al dibattito apertosi intorno al concetto di popolo, sottopongo a lei, ed a tutti quelli che al dibattito hanno partecipato, il pensiero di un
"grande" filosofo spagnolo che, a suo tempo, scrisse "Espana Invertebrada", descrivendo la situazione del suo paese, allora sotto dittatura
Franchista.


"Massa è tutto ciò che non valuta se stesso, ne in bene ne in male, ma che si sente come tutto il mondo, e tuttavia non se ne angustia. Anzi si sente a suo agio nel riconoscersi identico agli altri.
L'élite, o minoranze elette (nel senso di illuminate). è formata da uomini che sentono le esigenze superiori, che sentono i doverei e le difficoltà, che cercano di perfezionarsi.


- Josè Ortega Y Gasset -


Buon giorno blog


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 19.05.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Gente sapete che applicare una tassa della quel i Comuni non hanno debita conoscenza e non sanno che aliquota applicare è palesemente illegale?
E' come dire ad una persona "vai a comperare la carne", sì ma quale? Che taglio, e che peso?

Non essendoci previa indicazione non si può applicare dato che imperfetta perché non completa. Chi l'ha fatta deve rispondere di non comunicazione, altrimenti sono sollevato da un pagamento che non si può fare non per colpa mia, ma per loro mancanza (e quindi colpa).

Poi non capisco tutto questo vociare: basta denunciarli tutti per i vari reati già contestati, come l'associazione a delinquere apportata in ambiente governativo.

3mendo 19.05.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Perchè votare M5S.

La situazione economica e civile italiana è ben nota a tutti. La realtà la viviamo giornalmente. Giovani senza lavoro, esodati in attesa di giudizio, aziende che chiudono giornalmente, le Pubbliche Amministrazione che sono in ritardo pauroso con i pagamenti, il debito pubblico aumenta giornalmente, la corruzione e concussione continua nella sua corsa, l'evasione fiscale ci mette tra i primi paesi nel mondo.
Dopo tangentopoli e con la salita di Berlusconi avevamo sperato che l'Italia cambiasse: "rivolterò l'Italia come un calzino" disse Berlusconi.
Sono passati 20 anni in cui hanno governato destra e sinistra. Adesso il furbo e scaltro Renzi chi promette giornalmente una Italia leader nel mondo.
Stranamente solo adesso i partiti che hanno governato negli ultimi anni ora scoprono la situazione economica e sociale del nostro paese.
Una classe politica dove sono presenti i reduci della 1 Repubblica che sono stati gli artefici della disastrosa situazione economica italiana.
Questi personaggi hanno creato una rete capillare per interessi privati tra le imprese e la pubblica amministrazione.
Lo sperpero dei soldi pubblici grazie alla magistratura ultimamente vengono alla luce. Molti politici indagati per diverse ragioni siedono in parlamento.
In questi ultimi anni l'lettorato italiano è stato ingannato. Un esempio il referendum sull'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti.
Con Renzi la destra e sinistra hanno dato il massimo: accordo totale per governare.
L'unica forza in opposizione il M5S.
Strano paese in nostro, il primo partito in Italia si trova a fare opposizione.
Vero che i rappresentanti del M5S nei primi mesi in parlamento erano spaesati come è vero che adesso sono preparati e documentati per capire cosa avviene in Parlamento.
La vera opposizione e la divulgazione dell'operato dei parlamentari ai cittadini è opera del M5S.
Nel sito www.beppegrillo.it/movimento/ si possono leggere le proposte dei cittadini per cambi

domenico pasquariello , milano Commentatore certificato 19.05.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: Votate chiunque ma non i buffoni!

Anche lui, in fondo, simpatizza per il M5S.

Giacomo B. Commentatore certificato 19.05.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Pietro,

Il programma ha la mia approvazione al 100%.
OVVIAMENTE sara´respinto dalla troika.
Per il semplice motivo che la crisi attuale e´stata creata ad hoc.

L´altro giorno ho visto un´intervista rilasciata da un banchiere irlandese che e´un Whistleblower, cioe´una spia e questi diceva che il suo compito era quello di far "fallire" le piccole imprese, negando loro o sospendendo il credito.

Qui non si deve parlare di Utopia, tutt´altro.
Quello che si chiede e´semplicemente quello che dovrebbe essere.
Cioe´una banca europea dovrebbe concedere prestiti DIRETTAMENTE alle nazioni che ne fanno parte.
La Bank of England concede prestiti DIRETTAMENTE al governo, cosi´fa la FED e la Banca del Giappone.
La BCE e´un´ANOMALIA creata a tavolino con precisi intenti.
Tsipras chiede solo QUELLO CHE E´DOVUTO, certamente non un´utopia.

E l´impossibilita´dipende dal numero di oppositori alla troika e a questo tipo di europa.
Riguardo al debito ridotto del 50%, se non si conteggiassero gli interessi NON DOVUTI se la banca fosse di proprieta´degli stati europei e NON una banca privata, il debito dei vari stati sarebbe di molto inferiore al 50%....

Cé una differenza fondamentale coi debiti di guerra.
ALLORA gli stati avevano ricevuto denaro VERO, cioe´denaro che corrispondeva ad una certa qiuantita´di oro, l´Italia ha ricevuto dalla BCE (anche col passaggio lira euro) CARTA che non e´redimibile con NULLA.
Se la BCE fallisce o chiude, noi sui conti correnti abbiamo carta.

Fiat (cioe´denaro fiat) significa CARTA a cui universalmente si riconosce Valore Ufficiale.
E´come gli "assegni" che qualche anno fa circolavano in Italia quando mancava la moneta e la sostituivano.
Avevano il valore scritto sopra in quanto chi li faceva circolare li ACCETTAVA come valore scritto sulla carta.

Tutto il resto e´pari.
Se l´Italia e´uno stato sovrano NON deve RATIFICARE le leggi, ma discuterle e puo´rifiutarsi di accettarle.
E´UTOPIA?
Lo diventa se l´atteggiamento del governante italiano s

Patrizia B. 19.05.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Agli insulti dei nostri quasi ex politici io rispondo con i versi di una canzone di Luca Carboni e fabri fibra
Io sono fisico
E anche politico
Un corpo solido
immerso in un liquido.
L'esatta immagine degli stronzi di m..da nel cesso.
E il 25.... SWASHHHHHHHHHH GLOGLOGLO
PARTE LO SCIACQUONE!

anna sono, olbia Commentatore certificato 19.05.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche stamattina fango sul M5S nelle trasmissioni RAI la 7, e il fango oltre ai noti "giornalisti" liberi, chi lo getta? Udite, udite: Clemente Mastella, Bruno Tabacci, Riccardo Nencini, Domenici ex sindaco di Firenze, proprio dei gigli di campo profumati e immacolati come appena colti...ridete ridete che fra una settimana vi si viene a prendere.....per festeggiare tutti insieme pacificamente!

stefanodd 19.05.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

vinciamo noi!! 37%!!

Gianmarco V., Roma Commentatore certificato 19.05.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA STAMPA E' AL CAPOLINEA

Beppe Grillo in questi giorni della campagna elettorale del M5S per tutta l'Italia,sta ridicolizzando l'intero sistema di informazione di stampa e tv.
Anche i bambini hanno capito che Grillo getta l'amo e giornalisti e conduttori abboccano.
Così Grillo è fascista,nazista,è Hitler,poi è un vivisezionista,ma no è un comico,è un leader di un partito maglio se il capo spirituale di una setta satanica.
Tutta la stampa e le televisioni sono presenti ai comizi di B.Grillo per cercare di fare lo scoop,strumentalizzare qualche parola e scrivere l'articoletto per il giornale di cui si è servi o imbastire un bel programma di intrattenimento per cercare di strappare consensi al M5S.
Siamo diventati una nazione ridicola con una stampa che non solo fa disinformazione ma si attacca a tutto pur di vendere qualche copia perchè ormai mancano proprio contenuti ed idee e a furia di spargere menzogna si è autodistrutta.
Possono dire quello che vogliono ma le piazze di Beppe Grillo sono sempre piene e lo sanno anche tv e giornali che il fondatore del Movimento li prende per il culo ma loro in mancanza di altro sono contenti lo stesso.
Anche renzi e berlusconi sono caduti nella trappola della ridicolizzazione dell'intero sistema di informazione di cui i partiti si sono serviti per anni e questo è il preludio della fine totale di una politica in agonia.
B.G. sarà pure un comico eppure ha smascherato gli attori di questa pagliacciata che qualcuno continua ancora a chiamare informazione.
Spegnete la tv e non leggete più i giornali meglio i fumetti.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA Renzi..., che sei solo!!!!!!!!!!!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 19.05.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento

..io dico...io dico.. che per cambiare le cose OCCORRE TEMPO.
Non si può pretendere da Beppe IL MIRACOLO ( che pare si stia comunque attrezzando ).
Cambiare le menti ..ed il modo di vedere all'opinione pubblica...occorre tempo ed i mezzi di cumunicazione per farlo ..non escluse le scuole.
Le cose devono pur iniziare...poi con tenacia e metodo...possono anche cambiare.
Coraggio....daiii....

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.05.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è stato un 25 aprile.... ci sarà un 25 maggio!!! :)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.05.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la gioiosa macchina elettorale del bomba lo'renzi, dice di non votare i buffoni, facendo un clamoroso autogol, quale lui capofila dei buffoni che x anni promettono e arraffano a man bassa facendo comunella con faccendieri camorristi e mafiosi,
lo'renzi da rignano sul'arno detto il bomba, capofila dei buffoni che da oltre 65 anni è al governo con l'aiuto di quel soggetto che risponde al nome di napolitano conte di savoia.

graziano ., pisa Commentatore certificato 19.05.14 08:43| 
 |
Rispondi al commento

viciamo noi............ devi crederci, e lo vedrai, non esitare vai a votare e vinciamo noi......

Lorenzo La Corazza, Torino Commentatore certificato 19.05.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento

RENZI non siamo noi che gufiamo
SEI TU CHE PORTI JELLA

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 19.05.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

SONO un MODERATO, voto PD o FORZA ITALIA?
Sono indeciso, devo valutare chi mi offre di più, tra dentiere, bolli cc postali, pensioni casalinghe, 80 euro, aumento pensioni minime, tassa Rai, ecc..., non mi ci raccapezzo più, o vado dal commercialista o in analisi.
Ora mi sorge una domanda, ma questi soldi non sono i miei?
No ho deciso vado dal dottore dei matti!!!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 19.05.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog,

Mastella (FI) SE vince Grillo l'Italicum salta.

Ma scusate, la Legge Elettorale non dovrebbe essere fatta per garantire la Democrazia e non gli interessi dei partiti?

Marco16 F., Torino Commentatore certificato 19.05.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono impauriti, terrorizzati, stanno capendo che fra poco dovranno andare tutti a casa e trovarsi unlavoro.

In molti si preoccupano, perché oltre fa fare i leccaculi, i ruffiani raccomandati, e a raccontare balle calunniose, altro non sanno fare....

Un giornalista poco fá ha affermato che il M5S è sovrastimato nei sondaggi....


Hanno una paura.....


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 19.05.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

VOTIAMO COMPATTI MOVIMENTO 5 STELLE, L'UNICO PARTITO CHE RIDONERA' ALL'TALIA E AGLI ITALIANI LA DIGNITA' PERSA...CHI HA ANCORA SANGUE ITALIANO NELLE VENE ...V O T A M O V I M E N TO 5 S T E L L E
FORZA BEPPE VINCIAMO NOI!!!!

MASSIMO DI GESUALDO 19.05.14 08:32| 
 |
Rispondi al commento

" NON VOTATE I BUFFONI " ha detto il GRULLO di Fiernze. Accettiamo il suo consiglio: NON VOTIAMOLO.

King Tut Commentatore certificato 19.05.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima frase di Beppe che figura su questo post riguardante Schulz mi è piaciuta tantissimo!
Schulz il vento sta arrivando ora "attaccati al......."
:-)

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Quei cani che abbiamo al Governo si vergognano perfino di quello che fanno :

Non Ci vogliono far sapere quanto dovremo pagare di IMU ( adesso la chiamano : TASI ) prima delle elezioni per paura di perdere i voti !!!

Lino Viotti Commentatore certificato 19.05.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TASI
Da anni pago la tassa sulla casa in Germania . La pago comodamente dalla poltrona di casa mia on line,senza spostarmi . Il Comune mi invia un bollettino gia' compilato (senza spese commercialista) e IBAN per banking on line . In Italia sono insufficienti mentali (oligofrenici ,tecnicamente)

klaus k. Commentatore certificato 19.05.14 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzieeeee ha detto di non votare i buffoni!!

Ma a chi si riferiva aquell'omino saltellante con accento toscano che da tre mesi promette tante cose e non ne mantiene una. Quell'omino che diceva che mai sarebbe diventato presidente del consiglio senza il voto popolare delle politiche?

A è quell'omino lì, ok non voterò i buffoni stanne certo caro Renzieee.

Roby 19.05.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Robespier-polpot-stalin-hitler-ora ci mettano nel mezzo anche i cloun...ma perchè la Corte del RE ha paura del Giullare di Corte?....forse perchè noi del M5S vorremmo fare i REFERENDUM come in SVIZZERA?...ieri il 77% ha detto no al "salario minimo"(4000 chf)ma ha detto anche no all'acquisto dei Caccia Grippen(della Svedese SAAB)...come tempo fa disse "no" all'aumento della "vignetta autostrade"(bollino di 40 chf 36 euro che consente di viaggiare su tutte le autostrade della rete elevetica)qualcuno lo voleva portare a 100 chf..accampando scuse sulla necessità di "varianti ecc"...Gli svizzeri dissero "no"..quì in italia grazie a questi banda di partiti con i referendum ci si "puliscono il culo"...
Se arriviamo noi nella stanza dei bottoni i Referendum diventeranno come quelli Svizzeri..e cioè "no" sarà "no"..immaginatevi un referendum sugli F35....sull'expo-TAV-navi da guerra-missioni militari..oppure sulla nazionalizzazione totale di autostrade-energia....eehhh..paura èèèè! ecco di cosa hanno terrore..!Renzi da del Buffone a Grillo....ci vuol coraggio..uno che diceva:...staiserenoenrico-mai governi di larghe intese-mai a palazzo chigi senza che sia eletto...volevo vedere se in un altro paese se avrebbe fatto quello che a fatto quì..!!fa le promesse di "Pierino"...renzifaifesta..!!
BeppeGufo...si sà il Grillo Parlante da fastidio..,specialmente quando uno sa di raccontare balle..ma la matematica non perdona..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 19.05.14 07:58| 
 |
Rispondi al commento

..e la miglior testimonianza d'essere sulla strada giusta,è la reazione di quella perversa e maleodorante massa di merda parlante dal comico accento e dalle orecchie enormi....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento

ESEMPIO DI AUTOLESIONISMO :


"Votate chi vi pare, ma non votate i buffoni"...... (Matteo Renzie).


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 19.05.14 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Poco fa, in auto, stavo ascoltando il radiogiornale di Raiuno; offese e falsità in libertà dette direttamente dal "leader" ( ma chi cazzo lo ha eletto?) senza alcuna replica di qualche esponente del M5S, seguite dalla frase dello speaker " Grillo risponderà stasera a "Porta a porta". Il Bischero ( dopo essere stati dipinti, per estensione, come "pagliacci", siamo autorizzati ad appellarlo come ci pare) si aggrappa al solito terrorismo del tipo " se vincono loro si distrugge il Paese": non tema, l'unica cosa che verrà distrutta è la Cupola di affaristi, ladri, sanguisughe del Paese, mafiosi, minchioni giunti direttamente dalla "ruota della fortuna"; l'Italia, estirpato il cancro che la sta uccidendo tornerà a diventare una normale Democrazia : non sarà un lavoro da poco, ci vorrà tempo e si faranno anche degli errori, ma voi, tornerete nelle sentine luride dalle quali siete usciti ( il fatto di non poterci più bastonare nelle piazze, evidentemente, vi disturba molto)..... A Beppe, stasera, consiglierei solo di non vomitare in diretta a causa della fastidiosa presenza del vomitevole insetto.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.14 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri a Milano in occasione di una rimpatriata di famiglia che ha riunito oltre 40 persone di cui due buoni terzi adulti - e votanti - ho avuto modo di constatare la veridicità di quanto asserito circa la manipolazione di opinione delle masse.

Era proprio questo l'argomento che usavo e che mi veniva ritorto. Esattamente come in questo post.
Si accusa Grillo di manipolazione delle opinioni di massa.
Facevo notare come - caso mai - chi manipola le opinioni sono TUTTI I MEZZI DI STAMPA E le TELEVISIONI, poiché da sempre sono servi dei Governi, di Berlusconi, dei buonisti ad ogni costo, del PCI, PDS,PD - non parliamo delle destre- e via discorrendo.
- E come fate - aggiungevo - ad accusare Grillo di manipolare le opinioni, quando son vent'anni che non va in televisione; quando un solo individuo Berlusconi possiede e determina quasi tutte le reti TV ; quando TUTTI I GIORNALI sono CONTRO Grillo da sempre; DA SEMPRE, DA OLTRE VENT'ANNI.
Loro no, non manipolano l'opinione pubblica loro?
Sapete cosa mi hanno risposto?

- Ma non si può offendere così in pubblico...
- E perché - aggiungo- non lo querelano...???
- ....
- Perché dice la verità.
- ...
Non c'era risposta.

Morale 1: La gente "normale più anziana" che non segue il blog, che non è informata se non dalla TV e dai giornali di regime, si ferma alle parolacce di Beppe e lo rifiuta visceralmente...

Morale 2: Beppe quando vai da Vespa sii mooolto calmo, mooolto placido.

Quella gente ha bisogno di rassicurazione perché cuor suo, in fondo, sanno che dici la verità...
E' il modo con cui dici la verità che li urta...

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 19.05.14 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Un Argomento che sento poco ai vari incontri dei nostri in TV , che chiedano ai loro interlocutori di turno cosa pensano del POLITOMETRO AI POLITICI.
Perchè i giornalisti ed i vari rappresentanti degli altri partiti non parlano mai di fare ai POLITICONI una bella verifica fiscale come previsto nel programma a 5 stelle ?
POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,
POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,
POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,
POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,
POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,
POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,POLITOMETRO,
...da farsi ai politici. ssssì.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.05.14 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Renzi hai ragione, non votiamo buffoni!
Il nostro voto meglio darlo a: puttanieri, pedofili, pregiudicati, mafiosi, camorristi, criminali e vari faccendieri politici come te...

Renzi: "Manco con una pistola puntata alla testa avrai il mio voto..."

Renzi vai sereno a prenderlo in culo...

da w., estero Commentatore certificato 19.05.14 06:02| 
 |
Rispondi al commento

Vito Asaro: "se veramente riusciremo a costruire un'Italia a 5 stelle,
……………………per la prima volta nella storia, gli italiani potranno
……………………affermare di essere il popolo migliore del mondo".

…………….."non nego che faccio una certa fatica a comprendere
………………cosa la spinge a definire beppe grillo un masaniello
………………ed i 5 stelle un popolo che si lascia trascinare da un
………………ignorante"……………………………………………………….


Signor Asaro,

desidero sperare che, dopo le due mie interazioni con il Signor Alessandro B., tutte le Sue perplessità scaturite da mio commento in riscontro al Suo, abbiano trovato la loro soluzione.

Mi sarebbe piaciuto che avessi interagito direttamente con Lei, invece che per interposta Persona, ma gli è che il Signor Alessandro B. ha anticipato il Suo commento, per cui mi sono trovato fuori tempo quando ho preso atto del Suo scritto.

Penso che la nostra divergenza di vedute verta sostanzialmente nella valutazione che noi facciamo dell'Elettorato del Movimento: Lei a considerarlo "Popolo", maturo e pienamente responsabile delle sue scelte, io a considerarlo "massa" che esprime al momento un grave disagio economico e, quindi, in cerca di una soluzione per uscirne.

Mi piacerebbe tanto potere concordare con la Sua visione, ma me lo vieta la mia osservazione storica che le masse Umane sono state sempre manipolate in tutte le direzioni, mancanti come sono sempre state di una loro propria indipendente visione.

Di questa amara realtà - inoppugnabile a mio modo di vedere - dovremmo tutti prendere atto, particolarmente il M5S che - propugnatore della Democrazia Diretta - trovasi nella paradossale contraddizione di voler costruire un grattacielo senza cemento.

È per me particolarmente inquietante osservare questo M5S -realisticamente prossimo ad essere catapultato al Potere - e tuttavia inconsapevole della mossa strategicamente prioritaria da giocare: il lancio di una Rivoluzione Culturale che trasformi la massa Italiana in Popolo!

La saluto con molta stima

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 04:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il “VINCIAMONOI tour” di Beppe Grillo dal 5 al 23 maggio.
Le ultime date:

19-mag: Intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta, ore 23 in diretta su RAI1
20-mag: Pescara, piazza 1 maggio - ore 18.30
21-mag: Firenze, piazza SS. Annunziata - ore 21.00
22-mag: Milano, piazza Duomo - ore 18.30
23-mag: Roma, piazza San Giovanni - ore 18.00
Ancora SETTE giorni e poi potremo VOTARE M5S per RIPULIRE l'Italia e “fare i conti” con TUTTI quelli che HANNO PRESO 10-15 MILIARDI di euro di “finanziamento-rimborso elettorale” dal 1974 ( legge Piccoli !!) ad oggi http://news.panorama.it/politica/Finanziamento-ai-Partiti-la-storia-di-un-privilegio
e NON HANNO PRESO i 98 MILIARDI di euro che dieci concessionarie delle slot machine DOVEVANO allo Stato e quindi a noi Cittadini dal 2007 http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2014/03/28/news/spadoni-m5s-all-attacco-di-sogei-1.8945448 .

Il 25 maggio sarà il giorno della
“VENDETTA elettorale” dei Cittadini

vincenzo matteucci, Genova Commentatore certificato 19.05.14 03:55| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte blog!!da domani ultimi sforzi e poi BOOMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 03:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Berlusca dice che il M5S viene votato da persone non dotate di senso critico (e qui ci sarebbe molto da discutere, ma per carità lasciamo perdere) e da "persone DISPERATE, INFURIATE, INVIPERITE".
Quest'ultima affermazione invece ha un fondamento di verità.

Ma B. si è per caso domandato COME MAI in Italia le persone "disperate, infuriate e inviperite" [*] sono diventate così tante?

*****

[*] il PD che sarebbe "di sinistra" li accomuna sotto la voce "sfigati".

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Apprendo dai tg di questa sera che l'Europa e la Russia si sono mobilitate in aiuto delle popolazioni di Croazia, Serbia e Bosnia colpite dalle inondazioni.

Il governo italiano tiene a far sapere che ha stanziato ben 300.000 (trecentomila) euro in aiuti umanitari (stasera il calciatore Antonio Cassano ha maturato un bonus di 450.000 euro oltre lo stipendio, per raggiunti obiettivi contrattuali).

Per il bene delle popolazioni alluvionate della regione balcanica spero che quel cattivone di Putin sia stato un po' più generoso (anche se i media occidentali descriveranno gli aiuti dalla Russia come "mire espansionistiche"), perché se il contributo degli altri Paesi UE è della stessa forza di quello italiano temo che l'anno prossimo i poveri alluvionati balcanici saranno ancora con l'acqua alla gola, letteralmente.

Ma sapete quale è la cosa più triste? Quello che (NON) è stato stanziato per gli ALLUVIONATI DELLE MARCHE. Tanto per citare l'ultima calamità di casa nostra in ordine di tempo.
Adesso c'è da rimboccarsi le maniche e mandare avanti l'Expo.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 02:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manca pocooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!M5S senza se e senza ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 02:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è chi dice "HITLER NON VA CITATO MAI, NEANCHE PER SCHERZO!".

E poi sostiene il Totalitarismo Finanziario, la Troika, il Trattato di Maastricht col Sacro Vincolo Inviolabile del 3%, il Fiscal Compact, il MES, l'ERF e pure il TTIP. E ha messo in Costituzione il pareggio di bilancio.

Vogliono anche farti credere che l'UE in questi anni è sembrata leggerissimamente disumana solo perché governata dal centrodestra del PPE e da Barroso. Ma che con il PSE e Martin Schulz (quello che si siede con nonchalance allo stesso tavolo di Svoboda e Pravy Sektor) la musica sarà ben diversa.
BALLE! Cercate le differenze fra PPE e PSE negli scorsi anni. E domandatevi chi è stato qui da noi il più entusiasta sostenitore dei Trattati UE e del "più Europa". Se la risposta non è "PD" sarà sicuramente "DS" o "PDS".

Meno male che in certi momenti arriva un giullare che ha il coraggio di dire la verità in faccia al Potere.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Cerchiamo di stampare (e distribuire) i volanti e i manifesti presenti sul sito del Blog di Beppe. Se guardate bene sotto ogni post di Beppe, c'è un link. Cliccandoci sopra si aprirà una pagina con i volantini/manifesti delle Elezioni Europee. Sono dei file .jpg. Basta scaricarli ed aprirli con un programma adatto. Per stamparli va bene qualsiasi cosa: va bene anche la semplice stampante di casa a getto di inchiostro. Potete anche fare una sola stampa con la vostra stampante e poi andare in cartoleria a fare delle fotocopie. Va bene tutto.

Se non avete molti soldi (come me, che sono disoccupato da tre anni) potete stampare il tutto anche in bianco e nero (l'inchiostro nero costa meno) e posizionare 2 o 4 volantini/manifesti per foglio A4 (bisognerà poi ritagliarli, ma così si risparmierà sul costo della carta). In questo caso verranno più piccoli ma saranno ben leggibili (ho già provato), ne stamperete molti di più, ed è ciò che conta. Vi assicuro che è facile fare queste operazioni: potete usare qualsiasi programma capace di incorporare immagini. A tal proposito potrebbero andare bene programmi gratuiti ed open come: Scribus, Gimp, Inkscape oppure Open Office.

Dai ragazzi, dobbiamo fare qualcosa, non possiamo restarcene a casa con le mani in mano. La rivoluzione parte da noi. Siamo noi che dobbiamo cercare di cambiare le cose. Il Movimento è l'unica nostra speranza. Io ci credo, voglio crederci fino in fondo.

I vecchi politicanti, corrotti ed incapaci, vanno alla TV ad attaccare il popolo. Si perché il Movimento 5 Stelle siamo noi cittadini. Attaccare il Movimento vuol dire attaccare la gente. Hanno paura di perdere i loro privilegi. Sarebbero costretti a cercarsi un lavoro onesto, come tutti. Mandiamoli a casa. L'Italia deve cambiare. Insieme possiamo farcela. Basta voti di scambio, basta raccomandazioni, basta tangenti, basta leggi truccate, basta schiavitù.

Manca poco, diamoci da fare.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 19.05.14 01:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i manicomi venivano costruiti dalla società per difendersi dai diversi.allo stesso modo, le loro leggi,vengono costruite per difendere i loro interessi dalla popolazione.la differenza è solo quantitativa:con i manicomi chiudevano la minoranza disadattata dentro.con le loro leggi chiudono la popolazione fuori.guardacaso le leggi ed i manicomi vengono costruiti dalle stesse persone.

vito asaro 19.05.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento

OT
Sandra Amurri,sei l'orgoglio della mia città.

Daniele ., Ascoli Piceno Commentatore certificato 19.05.14 01:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TgLa7: tutto il mondo contro il M5S.
Buon segno: siamo sulla strada giusta...

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 01:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte a tutti.

* * * * *

Alda Merini

" Io trovo i miei versi intingendo il calamaio nel cielo "


" A volte Dio "

A volte Dio
uccide gli amanti
perché non vuole
essere superato
in amore.


" La poesia "

Sono
molto
irrequieta
quando
mi legano
allo spazio.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.05.14 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CONSAPEVOLEZZA DISTRUGGERA' IL NUOVO ORDINE MONDIALE

La consapevolezza è l'arma più distruttiva e potente per cambiare il corso della storia e far saltare dagli scranni i potenti. Le banche e il controllo dell'energia e nelle mani del nuovo ordine mondiale da 500 anni permettendogli di abbattere monarchie e feudi nobiliari. Alla vecchia classe nobiliare si è sostituita la classe capitalista darwiniana. Il nuovo ordine mondiale doveva portare giustizia e pace, in realtà guerre e fame ancora sono presenti, tutto doveva cambiare per non cambiare niente. Gli ipocriti del nuovo ordine mondiale ci porteranno alla dannazione delle nostre anime e delle nostre vite. I figli del Padre del Principio non permetteranno il dispiegarsi del loro progetto che nasconde solo interessi economici e ipocriti.

Edmund Dantes 19.05.14 01:34| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE IL BOMBA l'ha di nuovo sparata grossa. Oggi ha affermato che "il M5S fa meno date e nelle piazze c'è sempre meno gente, prenderà molti meno voti."

A prescindere dal fatto che già con queste "poche" (?) date non so come faccia Beppe a tenere fisicamente, visto che sul palco di certo non si risparmia… vorrei far notare al premier pro tempore che le nostre piazze sono piene di CITTADINI, in tutta Italia.
Lui al contrario ha come palcoscenico d'elezione le aziende di successo coi loro dipendenti precettati (la performance in maglietta gialla alla Technogym mi ha ricordato certe trebbiate di grano a torso nudo del Ventennio) e fa il pieno solo con l'aiuto dei taroccamenti della macchina propagandistica (vedi Palermo) oppure nell'Emilia Romagna rossa, e solo grazie alle TRUPPE CAMMELLATE piddine, imbandierate di tutto punto e mobilitate e dispiegate segreteria locale per segreteria locale, sezione per sezione.

Tanto alla sentenza finale, lo scrutinio del 26 maggio, manca appena una settimana…

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 01:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando vedo giovani padri di famiglia disperati perchè non riescono più ad alimentare i figli e penso a chi ruba uno stipendio da ventimila euro al mese o una pensione da quarantamila dico che non c'è più niente da discutere o da analizzare.c'è solo da agire per porre fine ad un simile scempio.

vito asaro 19.05.14 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Fui fortunato Francesco.
Fabbricato fra frasche, fiori, falene, farfalle, falchi, finanche fantastici friends fra fidate favorevoli favelle.
Focacce furon finite festosamente fra falciate, faticate festose, falegnamerie.
Fachiri, fecero familiare fantasia fra faraoni, fate.
Fatati fenomeni ... Fatate fiamme, fatati fiaschi falanghine.

Fortuna fu femmina. Fortunato Francesco ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.05.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi alla trasmissione Telecamere su Rai3. Imbarazzante.

In studio c'era con lui, oltre alla presentatrice, un gruppetto sparuto di ragazzi e ragazze per far credere che tra i suoi elettori ci sono anche dei giovani.
Il regista poi, ogni tanto fa inquadrare i ragazzi per scrutare sui loro volti un qualche cenno di interessamento alle parole vuote e insignificanti “Vecchietto della Politica Italiana”, colui che con le sua TV sta cercando di buttare quanta più merda possibile su Beppe. Una vergogna. Una indecenza. Cambiate canale ragazzi, non possiamo sopportare tutto questo. Evitiamo di guardare la TV di Berlusconi.

Ritornando alla trasmissione, quei i ragazzi in studio non sono minimamente interessati ai turpiloqui che Berlusconi gli sta propinando, solo che devono far finta di sorridere o comunque di manifestare un minimo di interesse. Ma è evidente che stanno lì perché son stati messi apposta da qualcuno. Ma la noia è stampata sui loro volti. Imbarazzante.

Questi Politicanti di professione delle “Vecchie Repubbliche” credono che la gente sia tutta rintronata, che bastano pochi trucchetti patetici per prendere per il culo gli elettori. Ma per piacere.

Il Movimento 5 Stelle andrà in Europa a far sentire la voce della gente che soffre. Quindi subito dopo avanzerà verso Roma per liberare l'Italia dal governo abusivo di Renzi, uno che non è stato eletto da nessuno, e che insieme al suo partito (PD) grazie ad accordi indecenti con la destra politica (PDL) si è impossessato del parlamento.

In Italia la democrazia è finita, siamo governati da impostori.

Beppe siamo tutti con te.
Tieni duro che la Vittoria è vicina.

C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 19.05.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Reddito di cittadinanza:

Ciao Beppe, sono un cittadino disoccupato, non ho il becco di un quattrino e sono pieno di debiti. Diciamo che non sono molto fortunato, un fallito o perdente; chiamatemi come cazzo vi pare . Ma nella vita se c’e’ chi vince (in modo leale o meno), ci saranno pure persone che perdono. E per una persona che vince quante persone perdenti ci sono? Comunque…
Ok, nella vita ho perso, e ora che faccio? Non e’ una gara dove chi vince prende il trofeo e chi perde se ne va casa solo con la coda tra le gambe e la sua ambizione sotto I piedi.
Quando nella vita si perde; crolla il proprio mondo addosso, non ci sono piu’ punti di riferimento, e si perde il senso stesso dell’esistenza (ammesso che ce ne sia uno). Non voglio poi entrare nel merito meramente materiale,, cio’ perdita della casa, famiglia a pezzi, e situazione economica insostenibile.

Sai dicono che non ci sono soldi per il reddito di cittadinanza; bene allora facciamo cosi’: tutti I cittadini disoccupati li facciamo entrare in politica… cosi’ non ci sara’ piu’ discriminazione tra occupati e disoccupati…
Chi e’ fortunato ha un occupazione e lavora; chi e’ sfortunato e non ha un occupazione fa politica e prende il reddito poltico.
Ora non vedo perche’ un qualsiasi politico di qualsiasi livello debba prendere il reddito di cittadinanza (perche’ di questo si tratta) , mentre un disoccupato no.

Un’ultima cosa…
Ci sono persone che hanno estremo bisogno di aiuto, ma per orgoglio o per vera dignita’ non si sognerebbero mai di chiedere…

Il povero e’ la persona che non riesce a capirlo o evita di vedere la sofferenza nel prossimo.

Beppe, comunque vada abbiamo gia’ vinto.
L’Italia sta’ cambiando per merito nostro.

da w., estero Commentatore certificato 19.05.14 01:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fino a due volte e mezzo sono buono.superato questo limite non lo sono più.dopo tre volte non si è più buoni.si è qualcos'altro.questo vale anche e,soprattutto,per una comunità nel suo rapporto con chi gestisce il potere.

vito asaro 19.05.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

vedendo questo filmato ho una strana sensazione di deja vu ...
qualcosa che sta succedendo ora ... quì ... a noi ...

Beppe ... Wallace ...
Wallace ... Beppe ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TXwvyGzliG4

...

buonanotte amici ... :)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con un'ultima grattatina al partito d-emo-crostatico ,il prurito sparirà e il sollievo tornerà.

Igor - Commentatore certificato 19.05.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

in perù,per cercare di porre un freno stanno usando questa tecnica:i ladri e gli stupratori colti con le mani nel sacco vengono denudati ed esposti in pubblica piazza..........chissà se funziona.ma si sà.in perù sono poco civili.


Or ho capito cosa spinge a commentare sul Blog.
L'analisi di Larussa: i "Commendatori" del Blog di Grillo.

Ecco che poi, nei lapsus Freudiani vengan equiparati al Commendatore per Antonomasia, Truffaldino, Pedofilo, potenziale Stupratore, Hitler...
Pazienza: è il Prezzo della Notorieta'.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Francesco focoso fattasi formosa fantesca fattoria fomentando fattore fremente friulano. Fulgida fanciulla fischiando fa feste fermandosi finalmente felice. Fermatela! Fissatela! Fatela felice!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 19.05.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Dato che Fabio Fazio mi dà l'orticaria solo al pensiero, anche stasera non ho visto Che tempo che fa. Però stando a ciò che mi è stato raccontato, pare proprio che il "giornalista" MASSIMO GRAMELLINI intenda proporsi per raggiungere Maria Novella Oppo e Michele Serra in testa a quota 2.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io sono dei vostri, sono certo che vinceremo noi e manderemo a casa quella pseudo politica che ha massacrato l'Italia da 20 anni a questa parte, ma vorrei far notare che oggi ho ricevuto il seguente messaggio dalla "Lega Anti Predazione"... sono allibito e mi chiedo che diavolo stanno combinando i nostri ragazzi:

" Care Socie, Cari Soci,
Il Movimento 5 Stelle ha già tradito.
C'è stata formale richiesta da parte dell'On. Andrea Cecconi (M5S), 30 anni, infermiere, membro della Commissione Affari Sociali per l'assegnazione in sede legislativa del Testo Unificato per l'uso del corpo umano, vivo, in cosiddetta "morte cerebrale" per esercitazioni chirurgiche, chimiche e radiologiche.
Si tratta del Testo Unificato delle PDL Binetti 100 (Pd)-Grassi 702 (Pd)-Dorina Bianchi 1250 (già Pd) che dal 2000 cercano con trucchi vari di far passare per ridurci a cavie. Ora il trucco è nella confusione pre-elettrale.
IL 14 MAGGIO scorso la Presidenza ha quindi proposto all'Aula l'assegnazione in sede legislativa. Non ci sono state obiezioni e la cosa è passata, alle ore 16 circa. Ciò vuol dire che la Commissione Affari Sociali potrà procedere con voto legislativo senza più passare al vaglio dell'Aula. L'unica possibilità per fermare l'orrore e salvare gli italiani dal baratro della sperimentazione in vivo, tortura, sui
cd."morti cerebrali" e riportare al giudizio dell'Aula il Testo Unificato di stampo nazista, è raccogliere immediatamente 63 firme di deputati oppure un quinto dei Membri della Commissione.
Per stabilire se il M5S ha tradito, con accordi sotterranei tra partiti, o se ci troviamo di fronte ad una sudditanza dell'infermiere On. Andrea Cecconi (e 8 grillini della commissione) con i più scafati del PD, il M5S, forte di 114 deputati, dovrà presentare immediatamente le 63 firme per togliere la legislativa e fare l'iter normale in Commissione e Aula.Se ciò non avviene nessuno di noi li voterà il 25 maggio e saranno marchiati di nazismo per sempre.

Mauro Franni 19.05.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Come qualcuno mi ricordava ...
faccio la telecronaca dell'ultima intervista collettiva fatta dal TG1-2-3.

Domanda:
Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

renzie:
tal havallo, he l'hè difficile dirne il holore, ha un passato he si rihondiziona nel nostro futuro presente per rimediare all'herrori fatti da holoro he rinnovarono le spese hollettive delle hlassi poilitihe spazzate via choll'ormai famosi ottanyta heuri hottanta e holla vendita dell'auto blu e scarlatte su e bay e phorta hortese ...

boschi:
HAVALLO BIANHO DI HI? SCIAMMANINNH ....

madiua: ... ... --- -- .. --- .. (psst ...psst ..OH renzie ma come l'hai scritta sta risposta su sto foglietto? .. psst renzie ???)

Per finire con la pina che ha dato sfoggio delle sue note capacità

picierno: gnè ... gnè .... gnè .... gnè ...

;))))

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.05.14 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo dire di essere liberi, quando saremo in grado di rinunciare a ciò che non abbiamo scelto.


“Rinunciare alla propria libertà significa rinunciare alla propria qualità d'uomo, ai diritti dell'umanità, anche ai propri doveri.
Non esiste compensazione possibile per chiunque rinunci a tutto.
Tale rinuncia è incompatibile con la natura umana, e significa togliere ogni moralità alle proprie azioni piuttosto che togliere questa libertà alla propria volontà.”


Jean-Jacques Rousseau

M5S para siempre..
Europarlamentarie 2014...-6 al voto!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

resoconto della giornata ...

Renzi ... sei portatore sano di intelligenza ...
Ce l'hai, ma a te non fa niente ...

...

Berlusconi ... le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice,
quando non riescono ad umiliare chi le riceve (Alphonse Karr)

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' squalificante parlare di questi argomenti.

Non è possibile dover spiegare a milioni di connazionali ciò che è sotto gli occhi di tutti.

Eppure ci tocca di parlar di "m.erda" sperando, un domani, che figli di figli possano sedersi la sera intorno al tavolo, con buone libagioni e bicchieri di altrettanto buon vino, per raccontarsi di cose decisamente migliori, mentre una fonte manda buona musica che allieta, di sottofondo, le dolci ed interessanti chiacchiere.

Noi no, son decenni che parliamo della "m.erda" che altri connazionali hanno deciso ci debba governare.

Non è difficile capire che uno stato come il nostro, con i parametri economico/sociali decisamente di "m.erda", quasi completamente ridotto in macerie, corrotto, colluso con la mafia, fanca22ista ed evasore, ha la classe politico/dirigente peggiore del mondo cs civilizzato.

Eppure milioni di italiani son pronti ancora (ANCORA???) a rinnovare la loro fiducia (ma mi viene il dubbio: " vuoi vedere che tutti 'sti milioni son mafiosi, evasori, fanca22isti e corrotti o corruttori???") a questi che credono d'aver trovato il loro filone d'oro facendo la "carriera" politica ... sul deretano di tutti.

Bene, cos'altro dire?

VOTA E FAI VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.05.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Voi vorreste credere di andare a Libere Elezioni contro dei FAntasmi?
Spiriti Evocati da Satanisti dediti a Messe Nere ed ai Sacrifici Umani?

Francamente, credo avesse RAgione Shakespeare: la Vita è un Sogno...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Mancano pochi giorni all'esame
uno dei tanti, eppure sempre il primo
l'emozione è controllata dal lavoro
un'attività a dir poco incessante
fatta con onestà, non per vano alloro

E' sempre andata bene finora
già molti gli esami alle spalle
finora ha premiato la costanza
un credo sorretto da ideali
una unica verità, la Speranza

Ogni volta è sempre difficile
quando capita sembra l'unico
lo si vive così ogni esame
con tanta forza e titubanza
basta uscire da questo letame

Vale la pena lottare in proprio
poi a caduta tutti vengono dietro
serve un esempio per chi vive accanto
lavorare per un esame costa fatica
ma bisogna farlo senza disincanto

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 19.05.14 00:37| 
 |
Rispondi al commento

To be, or not to Be?

A FAssino's question.
Ectoplasma, sinonimi: fantasma, larva, ombra, spettro ...

LoRenza: a LAdy MAcbeth spectre...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

@ jb Mirabile-caruso
@ Alfredo E., Milano
@ vito asaro
@ TUTTI QUANTI

La realtà di questo Blog è molto distante descrizione falsa e tendenziosa che ne danno i media, che lo dipingono come luogo del fanatismo becero, dell'insulto, dell'omologazione acritica.

Ciò che più mi piace è che qui si discute, si esercita il pensiero critico, si condividono pensieri, informazioni e argomenti. E quando ci si divide su posizioni molto diverse si riesce quasi sempre a farlo nel rispetto reciproco, con buona educazione ed evitando di scadere nel "mine is bigger than yours" che è la piaga di quasi tutti i luoghi di discussione online.

Mi rendo conto di essermi lasciato prendere la mano nei commenti al post #VinciamoNoi-Verbania ed avere ecceduto con toni sarcastici del tutto fuori luogo, che sono andati oltre la mia volontà, ma di cui mi assumo la responsabilità.

Vi assicuro che non è mia intenzione guastare il clima di scambio costruttivo. Se l'ho fatto ne sono dispiaciuto e chiedo scusa ai diretti interessati, a chi ci dà ospitalità e a tutti i frequentatori del Blog.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici.

Ologramma o Ectoplasma?
Questo, il Dilemma.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera.

Ritorno dopo tempo per salutar gli amici ed il Movimento 5 Stelle.

Son stato fuori e bene.

Buonasera a tutti.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.05.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione si staccano i manifesti!!! usate una colla più forte!!! In provincia di Terni in una frazione nel comune di Narni si è staccato subito, cercheremo di rimetterlo noi,Capperi ragazzi già sono pochi e se ce li perdiamo così è la fine!!!

danilo salvatori, roma Commentatore certificato 19.05.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Se guardi i Vapori di Renzi, Berlusconi & Co. Ti Ammali.
Nuocion gravemente alla Salute.

CAmpagna AntiFumo.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

ma state dietro a questo davide che voleva sedersi dove non si poteva? C'era una regola, evidentemente, posto che avesse chiesto. Perchè lui sì e non altri, magari col mal di schiena? Se non si può, non si può.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 19.05.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Habere non haberi


Il senso della vita è la vita.
Il senso della vita è vivere.
Lo scopo della vita è la vita.
Lo scopo della vita è vivere.
Non esiste alcun senso della vita al di fuori della vita stessa.
Non esiste alcuno scopo della vita al di fuori della vita stessa.
C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra.
Vivi in sintonia col tuo corpo.
Vivi in sintonia con la vita.
Noi siamo una parte della Terra e la Terra fa parte di noi.
Tutto ciò che si fa per la Terra lo si fa per i suoi figli.
Tutta la vita è sacra.
Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto. Prendi dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della natura.
Giosci del viaggio della vita.

AUT AUT O la vita come valore.
O il denaro e il profitto come valore.

AUT AUT O la vita di tutti come valore.
O il denaro ed il profitto di pochissimi come valore.

AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore.

AUT AUT O una società che abbia la vita di tutti come valore o una società che abbia il denaro e il profitto di pochissimi come valore.

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il prossimo intervento, Beppe dovrebbe farlo Vestito da GhostBuster.

Acchiappa Buffoni con Aspiratutto.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Oggi un tizio mi ha fatto vedere su un quotidiano un titolone ridendo, e con dovizia coprendo, il nome della testata. era proprio il "giornale" di quell'analfabeta di Sallusti che acchiappa i MIEI soldini dei finanziamenti pubblici all'editoria. Ha coperto il nome del giornale!!! Si vergognava! Ma è da ammazzarsi dal ridere!! Poi è andato via sulla sua bmw da 50.000 sacchi. Ma perchè fate così?.. ma perchè...perchè..

D. Pavan Commentatore certificato 19.05.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

La matematica non è un opinione!

142-75=67

carlo petrini 19.05.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

voi uomini di potere ...
voi uomini di governo ...
voi politici di professione ...
voi tutti elettori delusi ...

se cercate un colpevole della situazione attuale ...
non avete che da guardare lo specchio ...
(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hitler, rispetto all'Ebete e al Plastica, era molto più serio e - specialmente totalmente disinteressato al denaro. Non era un mediocre come il primo. Non era più psicotico del secondo.

Arjuna , Madras Commentatore certificato 19.05.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad un uomo politico, alcune bricconcelle prestavan Assistenza con pompe vista la poca Prevalenza della Pompetta.
Or, con l'Andropausa, son forse alle Pompe di Calore?
( Vampate ).
( Vorrei provare a prender sonno, senza esser Censurata...).

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.05.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta mo',ho deciso,voto Gene Gnocchi alle elezioni,e non me ne fotte una minchia se non ce fra i candidati tanto lo voto lo stesso,e mi dovete conteggiare il voto come valido tante qualche cavillo lo trovate,datevi da fare allora.

cuccuruccu paloma 19.05.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La poesia della notte, sono certo che capirete, la dedico, a mò di ringraziamento, al nostro Beppone che tanto si sta spendendo per tutti noi.


Che ti biasimi alcuno non ti sarà a difetto
Poiché bellezza sempre fu segno di calunnie
E sempre ornò il sospetto alcuna cosa bella,
Corvo librato avolo nel più limpido cielo.
Talché, sii tu buono, calunnia potrà solo
Esaltare il tuo pregio, che preoccupa il mondo,
Poi che il verme del vizio ama i più dolci bocci,
E tu parvenza è immacolata primavera.
Hai sfiorato le insidie dei giorni giovanili
Non assalito o vittorioso a ogni assalto,
Eppur tal lode mai sarà tanta lode
Da imbavagliare invidia, che sempre in sé si accresce.

Se ombre di male non velasse il tuo splendore
Tu regneresti solo su miriadi di cuori.


SONETTO LXX - William Shakespeare -


Buona notte e sogni stellati


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 19.05.14 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Famo a capisse,

se il 25 Maggio il M5S vincerà ampiamente le elezioni, (risultato che mi auguro e per cui mi sono impegnata) ho inteso che chiederà di formare finalmente un governo “dei cittadini”.

Benissimo, a quel punto mi pare ovvio che i cittadini devono essere messi in condizione di governare.

- Dove è previsto che i cittadini discutano e
dove è previsto che votino le proprie decisioni? -

Vorrei fosse chiaro il mio punto di vista:

- se a quel punto la Piattaforma Liquida sarà ancora una mancata promessa,
se potranno votare solo gli iscritti certificati entro il 30/06/2013 -

allora, per quanto mi riguarda, vincereteVOI (?)
perchè io non ci sarò.

E dopo, carissimi pentastellati, non venite più a parlarmi di governo dei cittadini,di democrazia dal basso, di uno vale uno, perchè vi mando a fare in cu..

Ce semo capiti?

Bene, detto questo, spero che vinciamoNOI !

Buona notte!

http://www.youtube.com/watch?v=WDfsrVQw400

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 19.05.14 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BLOG!Torno adesso da piazza Bra. Beppe come sempre grandioso.Questa serata ha coinciso con la straverona corsa o camminata di 20 km ove hanno partecipato 25.000 veronesi e stasera c'era l'inter che giocava contro il chievo vr.quindi credo che la serata sia stata penalizzata alla grande ma nonostante tutto l'entusiasmo che c'era nellapiazza era straordinario!

Paola L., Verona Commentatore certificato 18.05.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Progressioni.

Inizio' col Cucu'.
Or è al Dudu'.
Finira' Fru' Fru' o Pu'Pu'?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.05.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

AMAURI PRESIDENTE!

europa lighe 18.05.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono andato in piazza bra per ascoltare grillo..con mia moglie e il mio
bimbo di poco più di un anno in fascia...chiedendo a uno della sicurezza se
era possibile andare a sedersi sulla gradinata del comune dietro al palco
la risposta è stata che non ci poteva fare passare perché l'accesso era
consentito solo ai familiari dei consiglieri..bella democrazia .. A quel
punto me ne sono andato e la cosa mi ha ftto pensare che anche nel
movimento funzioni tutto come al solito in italia... Credo proprio che il
mio voto lo hanno perso.. Elo dico a malincuore...

Vi sembra un commento inappropriato..? non capisco altrimenti perché pur avendolo già pubblicato lo stesso sia stato rimosso...

davide m 18.05.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tempo fa è stato editato un piccolo saggio scritto dal Prof. Carlo Maria Cipolla, insegnante alla
Università di Berkley.

Il saggio si intitola: Le leggi fondamentali della stupidità umana.

Uno dei commi è: occorre tener conto che la percentuale del cretino è costante in ogni ambiente
umano.


Invito tutti i curiosi a leggerlo, credo sia anche in Internet, avranno molte risposte alle assurdità
del mondo di oggi.

Buona lettura!


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 18.05.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terra! Terra!

Qualcuno da lassù si sgolava
socchiusi gli occhi al vento
ai riflessi del sole sul mare
anche i gabbiani a far festa
non lontani da tiepidi scogli
Lui sorrideva guardandosi attorno
correva lo sguardo su cento visi
poco fa sembravano quasi morti
ora miracolo, da sembrare risorti

Il ricordo di un viaggio duro
le bufere passate navigando
le liti e i contrasti peggiori
scoramento di marinai senza fede
ma la forza del comando era tanta
tenuta a bada da un senso di fiducia
speranza a colazione e poi fatica
alle vele gonfie di una nave antica

Lui ricordava le peripezie del viaggio
tante memorie trascritte sulla pelle
tante gole arse per la sete patita
per arrivare giusti all'ultimo porto
ora erano tutti lì, ormai rinfrancati
ma lui sapeva quanto li aveva sfiancati

Una nuova Terra laggiù all'orizzonte
si direbbe proprio fertile e incontaminata
lo si capiva dai visi di quella gente rinata

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 18.05.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sucatemi ma secondo me il miglior candidato possibile è Putin

nom senza nome 18.05.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Nel mio piccolo sono riuscito a fare un piccolo miracolo.
In famiglia siamo in sei, tutti maggiorenni, ebbene ho convinto mio padre mia madre le mie sorelle maggiori a votare m5s alle europee.
Spero di non avere rimpianti per questo.
Mio fratello maggiore purtroppo rimane inamovibile sulle sue idee politiche quindi niente da fare, anche se ho cercato di fargli capire che qui non si parla solo di politica.

Alberto B., Roma Commentatore certificato 18.05.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate'l'ha'.

carlo petrini 18.05.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

MAyer Braun Deutschland alla Bouvette.

Tutto si risolve.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.05.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Se voi uomini bianchi non foste mai arrivati, questo paese sarebbe ancora come un tempo. Tutto avrebbe conservato la purezza originaria. Voi l’avete definito selvaggio,ma non lo era.
Era libero.
Gli animali non sono selvaggi;
sono solamente liberi.
Anche noi lo eravamo prima del vostro arrivo.
Voi ci avete trattati come selvaggi, ci avete chiamati barbari, incivili.
Ma noi eravamo solamente liberi!
(Leon Shenandoah, Onondaga)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusatemi ma il candidato tedesco come si chiama hans peter brigel o jurgen brusucolotti,e si candida al senato o all fmi,e sara' ministro senza portafogli dell accordo bilaterale Ue-Boko Harang?

ngatomo 18.05.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

già qualcuno lo ha scritto ed essendo d'accordo lo ribadisco ...

Beppe il 23 maggio a piazza San Giovanni leggilo tutto

il DISCORSO ALL'UMANITA' ...

e vediamo se riusciranno ad ignorarlo ancora ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono una elettrice pentastellata e, per rispondere a Berlusconi e a tutti quelli che aprono bocca e ci danno fiato, vorrei dire che più che disperata sono schifata....di tutti loro! E' ora che vadano tutti a casa e la smettano di fare campagna elettorale insultando gli elettori, i quali finalmente stanno aprendo gli occhi puntandoli verso un mondo migliore che profumerà di pulito.
VINCIAMO NOI!!!!!!!

laura conti 18.05.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Per Davide Meroni

Mi dispiace se non ti sei potuto sedere lì dove dicevi tu insieme alla tua famiglia, ma la sicurezza fa il suo lavoro, sono sicuro che i consiglieri ti avrebbero ceduto volentieri il loro posto (a mio parere).
Per questa sciocchezza vuoi lasciare la nazione nelle mani
di chi la distrutta?

Ripensaci, il M5S può cambiare veramente le cose.

carlo petrini 18.05.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ognuno di noi avrà certamente compreso, i grandi poteri finanziari sovranazionali, che dettano l'agenda economico- finanziaria al nostro paese, agiscono nel più totale sisinteresse dei nostri diritti, qualificandoci di fatto cittadini di una dittatura finanziaria mondiale.
Allora, dato che sono curioso, ho voluto vedere se nella storia contemporanea, qualche filosofo dal pensiero illuminato avesse previsto la situazione odierna.

Il Diritto dei Popoli.

Come risolvere il caso di società in cui il consenso per intersezione non esiste? Anche qui, è possibile che le società liberali e le società decenti si accordino su un nucleo minimale di diritti umani. Tuttavia, tale accordo non è possibile con le società fuorilegge, cioè società autoritarie e aggressive, o con popoli troppo poveri per poter garantire i requisiti minimi di giustizia.

Verso questi ultimi, le società liberali e le società decenti si impegnano tuttavia a dei doveri di assistenza. Queste ultime osservazioni sulla giustizia internazionale hanno dato adito a grandi discussioni, la Società dei Popoli dovrebbe costituire infatti, la proposta di una utopia realistica.

Ogni persona ha un uguale diritto alla più estesa libertà fondamentale, compatibilmente con una simile libertà per gli altri ed in secondo luogo che le ineguaglianze economiche e sociali sono ammissibili soltanto se sono per il beneficio dei meno avvantaggiati. Quest'ultima affermazione è alla base del principio di differenza, secondo cui le ineguaglianze in termini relativi tra i membri della società sono giustificate se comportano un beneficio, in termini assoluti, anche per i meno avvantaggiati. Ciò porterebbe ad un risultato equo: nella società nessuno avrebbe né troppo, né troppo poco.

Il concetto della solidarietà, da portare in europa, per dar luogo alla ricrescita economica, nel caso contrario e senza esitazione ritorno alla sovranità monetaria.

Da Il diritto dei Popoli
John Bordley Rawls (1921-2002)

M5S para siempre.

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAZZETTE DA 25 A 50 MILA € PER ENTRARE IN GUARDIA DI FINANZA

Roma, 18 mag 2014 (articolotre.com) – "Mazzette ad un consigliere comunale in cambio di posti di lavori all’interno dell’Esercito e della Finanza".
Il maneggio scoperto dall’inviato delle Iene Luigi Pelazza che avvisa il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia "Sindaco, abbiamo pizzicato con le mani nella marmellata un suo consigliere, Ciro Del Giudice, in passato nella Guardia di Finanza. Abbiamo un video in cui Del Giudice insieme ad un’altra persona, si farebbero dare dai 25 ai 50mila euro per fare entrare nell’Esercito e poi da lì nella Guardia di Finanza – spiega Pelazza -. È un fatto gravissimo che sta accadendo a Pozzuoli, e ha per protagonista un rappresentante eletto dal popolo".
I presunti truffatori, filmati, spiegano di aver fatto arruolare persone in tutta la Campania, prima un ingresso nell’esercito per poi passare nelle Fiamme Gialle, attraverso un concorso. Con tanto di tariffario: per diventare finanziere semplice occorrono 25 al massimo 30 mila euro, chi ambisce ai gradi di maresciallo ne deve sborsare 50 mila.
Del Giudice assicura "Qua ti sistemi per tutta la vita, andate a nome mio, Ciro di Pozzuoli – afferma -. Se vuoi entrare in Finanza devi fare riferimento a me". Fonte:

http://www.articolotre.com/2014/05/mazzette-da-25-a-50-mila-euro-per-entrare-in-guardia-di-finanza/


ma se Berlusconi ha Dudù,Gargamella ce l ha Birba? sgraurggg

Grande Puffo 18.05.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

domattina a la7,h 9,40 il nostro Sorial !!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento


Bersani ad Affaritaliani.it: "Se Grillo vince occorrerà un governo ancora più forte"

...se Grillo vince significa che voi avete PERSO e chi perde se ne va affanc....altro che partito che dura un secolo.
...inquietante il gargamella che a fine intervista dice :

"Il tema italiano è creare un grande partito riformista che duri un SECOLO. Un partito come il Pd vive dopo Bersani, vive dopo Renzi. Questo bisogna metterselo in testa"

http://www.affaritaliani.it/politica/bersani-ad-affaritaliani-it-se-grillo-vince-occorrer-un-governo-ancora-pi-forte.html?refresh_ce

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.05.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Vi è molto di folle nella vostra cosidetta civiltà. Come pazzi voi uomini bianchi correte dietro al denaro, finché ne avete così tanto, che non potete vivere abbastanza a lungo per spenderlo. Voi saccheggiate i boschi e la terra, sprecate i combustibili naturali, come se dopo di voi non venisse più alcuna generazione, che ha altrettanto bisogno di tutto questo. Voi parlate sempre di un mondo migliore, mentre costruite bombe sempre più potenti, per distruggere quel mondo che ora avete.
(Tatanga Mani)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

ma insomma si puo' sapere che cosa è questa unione europea ,chi sono ,ma soprattutto che cazzo vogliono da me ?

Grande Bulgaria 18.05.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFLESSIONI (^_^)

ieri ho postato un commento sull'incremento del numero di auto nei paesi cosiddetti ad economia in fase di sviluppo (Cina India Brasile) ed il relativo impatto ambientale globale ...

oggi entrando in città ho visto un cartello ...

il progresso, la crescita, lo sviluppo sono correlate ad un aumento di produzione e di vendita di auto ...
salvo poi bloccarne l'accesso alle città a causa dell'inquinamento ...

a Milano ad esempio l'accesso all'area "C" è limitato ed a pagamento ...
già basta pagare e l'auto non inquina più ...
neanche che quei soldi si usassero poi per l'ambiente (come invece dichiarano) ...

andate a vedere come già oggi è l'aria di Pechino ...

...

costruire ... vendere ... inquinare ...
costruire ... vendere ... inquinare ...
costruire ... vendere ... inquinare ...
costruire ... vendere ... inquinare ...
costruire ... vendere ... inquinare ...

... ah ... che bella cosa il progresso ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è paese al mondo dove la libertà è un bene raro e misterioso, un regalo talmente prezioso che a volte facendone uso ci sembra di sfiorare
l'eresia, come il nostro.

- Giorgio Bocca -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 18.05.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mamma mia come sono disperati il livello di insulto nei loro prime pagine è elevatissimo.. grillo sanguinario il giornale e l'unità non mandate i bufoni in europa..si stanno cagando dal terroreeee

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 18.05.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

prova prova prova

Lorenzo Trimigno, Roma Commentatore certificato 18.05.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog...


Spunti di Sociologia Politica.


Siamo tutti d'accordo che la politica non è morale, ma essa deve avere comunque un orientamento etico. Possono esistere due etiche che muovono l'agire politico: l'etica dell'intenzione e l'etica della responsabilità.

Il politico che segue l'etica dell'intenzione, agisce seguendo delle norme di valore, e lo fà in maniera cieca; ad esempio il politico cristiano indirizzato a quest'etica seguirà norme cristiane anche quando si dimostreranno inadatte al contesto del tempo. Il vero politico, invece, deve al contrario seguire (in modo primario) l'etica della responsabilità: ogni fatto che avviene nella società produce delle conseguenze, alle quali il politico si deve adattare, se ciò che stà accadendo si discosta dalle sue convinzioni esso deve, in qualche modo, mediare le proprie convinzioni.

I partiti politici, spinti dalle necessità della concorrenza tra di loro, frutto della competizione elettorale democratica, sono indotti ad utilizzare gli strumenti del potere pubblico e le ricchezze sociali agli scopi dell'interesse del partito, per meglio collocarlo nella competizione elettorale.
Vale a dire che gli stessi partiti politici dovrebbero dichiarare gli intenti, gli scopi o le "ragioni sociali", e quindi dovrebbero essere tenuti al rispetto del perseguimento degli interessi dichiarati. Una volta raggiunto l'interesse o qualora tale interesse non fosse per qualsiasi ragione più d'attualità, il partito dovrebbe sciogliersi.

Non meravigliamoci dunque, del modo di agire, quantomeno discutibile, della partitocrazia politica, perchè senza etica, non si avrà nessun partito politico che sia vera rappresentanza del cittadino che l'ha votato.

M5S forever...
Europarlamentarie 2014 …..-7!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte stelle!!!


GRILLO GRANDE ANKE A VERONA...E ANKE QUESTA SERA LA PIAZZA ERA VUOTISSIMAAAAAAA....QUESTA LA DICE LUNGA SU QUESTI ORGANI DI DISINFORMAZIONE...NON ESISTE TG IN QUESTA TV KE PARLI IN MODO SERIO E KE FACCIA VERA INFORMAZIONE...
TOTALMENTE INUTILI... E LE NOTIZIE VERE???DI TUTTI I MAZZETTARI , COLLUSI LADRI KE CREANO DEBITI SU DEBITI..E BASTA DI FAR PAGARE SEMPRE A NOI ITALIANI...DOBBIAMO VINCERE MI SONO STANCATA DI VEDERE FALSITà DISONESTI AI POSTI DI COMANDI...SOLO COL VOTO POTREMO MANDARLI VIA E INIZIARE UN VERO PROCESSO DI CAMBIAMENTO ...STI CAZZARI ALLA WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE NONKè IL MAGO DO NASCIMENTO DEVONO ESSERE CACCIATI A PAEDATE NEL CULO...
HA RAGIONE GRILLO ...
GOVERNO A 'MENZOGNA....
FACCIA DI CERA PREGIUDICATO E CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA....VIAAAAAAAA ME LO RICORDO ANCORA CON IL SUO MILIONE DI POSTI DI LAVOR...QUALCUNO STA ANCORA ASPETTANDO......
DOVRETE PAGARE IL CONTO A NOI ITALIANI E A TRUTTE QUELLE GENERAZIONI DI RAGAZZI KE AVETE COSTRETTO A FUGGURE ALL ESTERO.....
LADRI...LADRONI LADRONI...
TREMATE....LA VS FINE STA ARRIVANDO

maria progresso, firenze Commentatore certificato 18.05.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

TRA 15 GIORNI DELL'EBETINO NE PARLERÀ SOLO LA CRONACA...TITOLO DEI GIORNALI RENZIE SCAPPA A BEIRUT

aniello r., milano Commentatore certificato 18.05.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito con interesse ed attenzione l'intervista della giornalista.......ANNUNZIATA.....Fatta a Gianroberto Casaleggio,(fuori dagli studi della rai).... ho tratto le mie modeste impressioni, a mio parere una giornalista molto TESA, SERIA, COMPOSTA E DILIGENTE NELLE DOMANDE SECCHE E CON PRECISE RISPOSTE.Si nota perfettamente la serietà, la competenza del ruolo svolto all'interno del GRANDE MOVIMENTO CREATO IL 04 OTTOBRE 2009-RISPOSTE CHIARE E DEFINITE, UN BRAVO VA DATO A BEPPE CHE HA SAPUTO CONIUGARE CON IL SUO ESSERE INTERIORE (CARATTERE) E GENIALITA' ARTISTICA OLTRE AD INTELLIGENZA, UN SOLIDALE RAPPORTO DI affinità ideologiche, x il benessere di questo paese X proiettare il futuro, la vera crescita e democrazia x le prossime generazioni, infatti le IDEE NON SI DISTRUGGONO, La viva speranza che tutti i cittadini di questo paese di ogni eta' e cultura possa giungere questo messaggio e travare veramente la strada della sana democrazia in un paese deriso e seviziato otraggiato e rubato da tutti.politicanti,sindacalisti, puttanieri ruffiani, ciarlatani, che la magistratura quella vera e seria, possa aiutare i cittadini a liberarsi di questo squallore.
classe 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.05.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ue: Schulz, sintonia con Renzi su riforma Europa


(ASCA) - Firenze, 9 mag 2014 - ''Io e il Pd siamo sulla stessa linea per una riforma dell'Europa''. Lo ha detto Martin Schulz, candidato del Pse alla presidenza della commissione europea, al termine di un pranzo con Matteo Renzi a Firenze. Un pranzo, ha detto Schulz parlando con i giornalisti, caratterizzato da ''piena amicizia e comprensione reciproca''. Per Schulz, tra l'altro, ''il Pd ha buone chance di vincere le elezioni europee''. A proposito dei partiti anti europeisti, il candidato del Pse ha rilevato che ''abbiamo ancora 15 giorni di tempo per convincere gli elettori dei partiti non europeisti. I partiti populisti sono uno sfogo per il malessere ma non fanno proposte concrete, Renzi fa proposte concrete, i partiti populisti, che ci sono anche in Italia, no''.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.05.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ONESTÀ STA DILAGANDO NEL PAESE ORMAI È UN EPIDEMIA CHE COLPISCE QUASI TUTTA LA POPOLAZIONE.. VINCIAMO NOI

aniello r., milano Commentatore certificato 18.05.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento

ho suguito il tutto .....fantastico il pubblico e grillo punto

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 18.05.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE L'EBETINO HA DETTO QUALCOSA DI GIUSTO... "NON VOTATE I BUFFONI" STAI SERENO EBETINO....

aniello r., milano Commentatore certificato 18.05.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo,l'arcitaliano del MEGLIO!!!!
#VinciamoNoi

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 18.05.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Tra i siti internet più accaniti nell’offrire i risultati delle corse-sondaggio c’è notapolitica.it. L’ultima gara di cui il sito pubblica la cronaca è quella corsa il 16 maggio all’Ippodromo di Kabul, definito un “circuito” che “fornisce report accurati”, senza far capire di quale istituto demoscopico si tratti. In questa occasione i risultati sono arrivati a singhiozzo, ma il cavallo Fan Idòle, cioè il Pd, “vince senza troppi patemi”

La vera sorpresa si era però registrata il 15 maggio all’Ippodromo Meneghino. Il favorito Fan Idòle montato da Fan Faròn “parte forte come al solito”. La sua andatura rallenta clamorosamente dopo il primo miglio e nel rettilineo finale si lascia addirittura sorpassare da Igor Brick “autore di un ultimo giro da record della pista” con 32” netti contro 29,5” del rivale. Clamoroso. Ossigeno che promette scintille... se Grillo Vince Renzi non eletto sarà costretto alle dimissioni e anche Napolitano rischia grosso

Valentina castani 18.05.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

ma che bello a verona signori!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A chi dirlo, al blog, allo staff, a Beppe...
Proviamo così. Quella di domani in tv è una serata pericolosa, che va affrontata senza pensare a noi del blog e delle piazze. Chi guarda la tv domani sera, di Grillo sa solo quello che dicono i tg. Si dovrà utilizzare un linguaggio più tradizionale. Che non per questo debba essere meno chiaro e duro, s'intende. Teniamo solo conto che c'è chi spera e aspetta di poter parlare per ore di un "eccesso" per poter nascondere una montagna di buone idee.

Fab T. Commentatore certificato 18.05.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/14_maggio_18/paura-la-nuora-casaleggio-incidente-bici-usa-95f2f2aa-de5c-11e3-a788-0214fd536450.shtml

rob lim, roma Commentatore certificato 18.05.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Basta con le cose Horribili.

BAsta Horrusconi.
Basta Horrenzi.

Troppo Horror abbiam Subìto.

Buonanotte.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.05.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

h.a.a.r.p

si tratteranno questi argomenti?


http://www.youtube.com/watch?v=RLARwH0EYW0

sandro b. Commentatore certificato 18.05.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

queste merde di delinquenti ke vanno in giro x l europa e america a firmare le merdate di trattati..e poi ki è il buffonew???? grillo???
ki è ke ha governato????
li hanno firmati loro e lor si devono vendere il culo...non noi italiani...
ci hanno venduto kome nella canzone degli 883
ci hanno venduto x cento lire o poco più...
se ste merde di buffoni insieme ai loro pennivendoli avessero fatto il loro dovere a quest ora di sicuro non avevamo sta merda di situaszione italiana

maria progresso, firenze Commentatore certificato 18.05.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Quando prevalgono gli arrivisti, quelli che inneggiano al M5S solo perché lo percepiscono come un ascendore sociale, il meglio soccombe e il peggio prevale.
Si è dimesso (non ha cambiato gruppo!) l'unico portavoce eletto alle amministrative del 2012 nel Lazio.
Una figura ed un simbolo per tutti coloro i quali, in tempi non sospetti - con il Movimento al 4% -ci hanno creduto.
Purtroppo, un manipolo di squallidi arrivisti, motivati solo dal loro interesse per mantenere posizioni retribuite hanno indotto delle menti semplici a sfiduciare questa persona che tanto ha dato (a spese proprie e con spirito di sacrificio)al movimento nel territorio dela Tuscia.
Già delegato di lista per il "Lazio 2" alle politiche, presente a tutte le campagne elettorali, avversario temuto in consiglio comunale a Tarquinia ora non sarà, al pari delle mia condizione, altro che un altro deluso.
Al di là degli slogan e delle chiacchiere vane, vi linko, tristemente, un articolo che annuncia le dimissioni del portavoce capogruppo M5S nel consiglio comunale di Tarquinia: Cesare Maria Celletti.
Ecco il link: http://www.lextra.info/m5s-tarquinia-celletti-si-dimette-da-consigliere-lo-sostituira-cerquatelli/

p.s. da notare l'estrema correttezza insita nel riserbo dell'ex consigliere M5S.
Per favore, almeno stavolta non cancellate il commento.
Grazie.

Disilluso Enonpoco 18.05.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a questa meraviglia di uomo....Basta solo il timbro di voce, poche parole per capire la totale umiltà di questo meraviglioso uomo....Grazie Roberto

luca milani 18.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe
mi spiace che hai deciso di non venire a Prato, con la questione cinese, i ragazzi del meetup divisi, lasciare campo libero a Renzi mi sembra eccessivo

Paola F. Commentatore certificato 18.05.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo votano solo i DISPERATI...
Vorrebbe essere alto, con i tacchi arriva, forse, a 170 cm
Vorrebbe essere giovane, ma ha 80 anni...
Vorrebbe essere bello, ma ha due orecchie che neanche Dumbo...
Vorrebbe essere generoso, ma di ospedali nemmeno uno...
Vorrebbe essere un capellone, ma si asfalta la testa...
Vorrebbe essere importante, ma presto non lo caga nessuno...
Vorrebbe soddisfare le donne, ma di gonfio ha solo il portafoglio
Vorrebbe essere onesto, ma l' onesta' non e' la sua arte...
Vorrebbe essere Beppe Grillo, ma e' solo berlusconi.
Vorrebbe essere felice, ma e' solo un disperato...

CR 69 PR (), Parma Commentatore certificato 18.05.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

SCATENATEVI fratelli pentastellati dobbiamo martellare tutti questa settimana

Ivan C., Genova Commentatore certificato 18.05.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, " stai sereno" non, VINCIAMONOI!!!!

Gerardo S., Bologna Commentatore certificato 18.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

beppeeeeee sto governo a'menzogna ha i giorni contati...no grazie non vogliamo il direttore di tv sorrisi e canzoni,non vogliamo più iva zanikki pagata da noi x farsi le gite in europa a spese nostre...
abbiamo bisogno di gente onesta,creativa,ke guardi al futuro del fare e non a sti parassiti ke si svendono tutta l italia....
vogliamo una informazione vera e non manipolata e gente onesta intellettualmente..mi sono rotta di non poter vedere una tv libera e seria...
si sentono solo cazzate dalla mattina alla sera...

maria progresso, firenze Commentatore certificato 18.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Caro Beppe.
Oggi gli Svizzeri hanno rifiutato tramite referendum di pagare delle tasse supplementari per l'acquisto di nuovi aerei da combattimento. (gli Gripen svedesi)
Sono solo 300 milioni annui per 10 anni. Ma per gli svizzeri è troppo.
Ora ci sono proposte interessanti dei partiti per mettere a disposizione questo denaro per progetti sociali ed ecologici.

Carlo Ravedoni Commentatore certificato 18.05.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

le scie chimiche provocano cio.. si chiama geoingegneria clandestina informatevi.... si chiama guerra ambientale

http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2014/05/17/news/alluvioni-in-serbia-e-bosnia-almeno-20-morti-1.9244611

sandro b. Commentatore certificato 18.05.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:" Grillo è un pazzo sanguinario come Stalin e come Pol Pot"
Ma non è che l'Alzheimer è contagioso?

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

BREVE DELLA SERA.

Noi siamo il vento del futuro, quello che te raggiunge e che te manda affancxlo!

Dedicata a "marti krapò sciulz".

Notte gentaccia chattarola.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie le piazze tue sono solo quelle in cartolina! Oggi un immenso GIANROBERTO ha fatto capire in poche parole di essere una persona buona e troppo oltre ai partiti in tutto! Le persone tramite la loro voce fanno capire il loro animo! Niente maschere ! Le persone come GIANROBERTO Beppe e tutti i 5stelle non hanno niente da nascondere! Ed è per questo che possono fare davvero le cose per il bene della gente!

Davide Marini 18.05.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

L’affondo di Renzi: «Votate chi vi pare ma non i buffoni»

allora

fi.....................si
ncd.................si
fdi...................si
tsipras............si
lega................si

m5s?.............si!!!!

altri ...............si

piddi?, beh secondo il volere del tosco non lo dovete votare!

:))


paoloest21 18.05.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

i buffoni sono sempre stati votati solo ke grazie ai pennivendoli, non lo sapevano, solo grazie adesso a grillo e casaleggio che ci hanno dato la possibilità attraverso gente del popoloo di entrare in parlamento e vedere le tante skifezze ke hanno fatto e ke stano ancora facendo grazie ai giornalisti compiacenti e ke vanno dalla gruber, si fanno le domande tra loro, si sintervistano a turno e sembrano come tre mafiosi che parlano tra di loro e dicono ke la mafia non esiste...
grillo aggiungi pure dimezzamento delle detrazioni x le polizzze vita....
questi delinquenti mazzettari

maria progresso, firenze Commentatore certificato 18.05.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

e cosi' Beppe va da Vespa... ehhh, speriamo in bene, sento puzza di trappola

Riccardo F., Londra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

per fortuna c'e il m5s...

con il suo modo di fare il grande Beppe ha placato gli animi di moolti cittadini arrabbiati, ed ha evitato disordini nelle piazze altro che hitler..

solo m5s....

sandro b. Commentatore certificato 18.05.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Non si capisce più chi sia il cane: Renzie o Dudù?
Il circo si sta per smontare da solo e qualcuno ha paura perché sa che dovrà lasciare il posto, per cui non avendo più potere sarà abbandonato da quelle strane amicizie criminali maturate là dentro.
Arriwerà la disperazione per tutti loro come l'hanno portata tra la gente e questa volta la gente, per la prima vera volta potrà votare in vera democrazia, prima e dopo le votazioni. MAI accaduto prima in Italia, perché sempre usarono le coalizioni, tanto per imgannare la popolazione ed ottendere i soliti intrighi lucrosi.
Questa volta, a casa tutti e poi sarà la gente a decidere!

3mendo 18.05.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Non sono pazzo non sono disperato non sono inviperito ma voto m5s per mandare a casa chi in questi anni ha ridotto l'Italia in miseria

Rocco F., BOCCHIGLIERO Commentatore certificato 18.05.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

spacchiamo anche a verona,ovunque!!!!!!!una settimana e il Paese si sveglia a 5 stelle!!!!!Buonaseraaa blog!!caffè a 5 stelle qui!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Editoriale di Eugenio Scalfari:
"Il 25 maggio bisogna votare per Renzi e per Schulz"
Questo si che è un fascista!

jacopo blasso Commentatore certificato 18.05.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Renzie: "Non votate per i buffoni".

E' come per i serial killer: come dicono sempre psicologi e criminologi, nel loro inconscio vogliono essere fermati.

Darth Maul Commentatore certificato 18.05.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Piddini preparate il deretano!!!!!!!!

Jason 18.05.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

votate il sondaggio del F.Q.:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/18/fatto-del-lunedi-caccia-al-ladro/990240/

uno di noi 18.05.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe faceva il comico con sagacia,ironia e con e lo ha dimostrato a noi tutti sfidando i potenti con dignità... Ma i potenti se ne fregano delle battute ironiche ed allora li ha sfidati nel campo politico.Renzi è un uomo.. cooptato dai parrucconi dirigenti a vita del PD gli stessi che non potendosi presentare personalmente nell'agone elettorale (D'Alema,Veltroni ......) hanno scelto di candidare i giovani .. tipo serracchiani, renzi ecc. Gli stessi,grazie al loro compagno di merende..silviuccio (vedi violante..)ecc. hanno avuto accesso a strumenti di propaganda ,quali giornalisti,tele, il loro esercito di disinformatori prezzolati... Ora renzi dice che Beppe è un pagliaccio,ma che non si offenda caro Beppe perchè un pagliaccio fà divertire i bambini ed irritare i potenti,mentre il giullare renzi diverte i potenti parrucconi del PD e fà piangere i bambini...

Claudio B., San Severo Commentatore certificato 18.05.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA da VOCE ai CITTADINI,
DITTATURA TOGLIE VOCE ai cittadini.
Referendum abrogativo dei finanziamenti ai partiti approvato a stragrande maggioranza, e sorpresa sorpresa ...il tutto trasformato in finanziamenti,...quindi è stata ignorata e tolta la voce dei cittadini = DITTATURA.
Creare una legge elettorale votata dai cittadini..ed intervenire nel blog sulle leggi in discussione del M5*****,quindi si DA VOCE ai cittadini = DEMOCRAZIA.
Domanda della maestra a Pierino : ..chi sono i dittatori ed i democratici??????

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 18.05.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i cambiamenti producono squarci nel tessuto sociale. Ma nel tessuto sociale attuale c'è ancora qualcosa da squarciare? Si tratterà forse di re iniziare a...rammendare... i calzini come si faceva un po’ di tempo fa? Oppure si dovranno riaprire le porte delle carceri per coloro che nella peggior bestemmia della corruzione hanno calpestato gli insegnamenti trasmessi da tutti i Testi Sacri di tutta la terra di tutti i tempi?
Quegli insegnamenti dovranno essere riconosciuti e rispettati onde evitare che il peggio si abbatta sui nostri figli! Nella corruzione e nella menzogna regna l’oscurità ed essa trascina nel baratro anche gli innocenti.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 18.05.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Allora ricapitolando.....capirete il movimento se guardate appesi in giu... gli unici che si sono dimezzati lo stipendio, nin hanno preso finanziamenti, lavorano nella trasparenza e tutti possono partecioare in totale democrazia...questi sono icattivi, i demagoghi, gli stupratori, i fascisti e anche stanlinusti, un venticello di populismo e propensi alla vivisenzione, mentre i buoni sono renzi a menzogna che ormai ha gia promesso 80 euro ma dopo il 25 maggio, berlusconi pluriindagato e condannato che ormai ha promesso pure le dentiere, sel che non ha promesso niente e non si capisce cosa dicono oerche parlani il vecchii e antico politichese fantozziano.
stavolta è finita ragazzi il 25 #vinciamonoi ma effettivamenteabbiamo gia vinto.. comunque vada ormai abbiamo capito che questi devono andare tutti a casa..

pako anelli (bazardellevante), bari Commentatore certificato 18.05.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

In lomabardia e veneto si possono prendere una valanga di voti:dalla lega ladrona e falsa che frega i suoi elettori da 20anni,dai delusi di forza italia e dai delusi di Penati...pd..

livio di blasio 18.05.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Paola di Verona fove seiiiii....

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.05.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..."VOTATE CHI VI PARE MA NON I BUFFONI"!

...Renzi è talmente nel pallone che arriva
pure ad invitare la gente a non votarlo...
...Che pena !


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.05.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

L'Arena ce voleva...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.05.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Casaleggio e forza Grillo.
Ho sentito Casaleggio oggi. Una persona per bene.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 18.05.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori