Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

10.000 euro al mese ai domiciliari #GenoveseDimettiti

  • 139


genovese_stipendio.jpg

"C'è una malsana teoria in Italia, secondo cui la vittoria alle elezioni "sana" qualsiasi scandalo. Sono 15 giorni che la stampa chiede (legittimamente) al Movimento 5 Stelle di fare autocritica, ma dimentica Francantonio Genovese (deputato Pd ai domiciliari, arrestato prima delle Europee) che non essendosi dimesso, percepisce ancora dalla Camera uno stipendio da Deputato di circa 10.000 euro lordi al mese! Bell'esempio che Renzi dà al Paese. I cittadini pagano i suoi Deputati per stare agli arresti domiciliari? Chiedano al Pd di fare "autocritica" e di far rassegnare le dimissioni a Genovese. Noi disponibili a votarle lunedì stesso." Luigi Di Maio

5 Giu 2014, 15:35 | Scrivi | Commenti (139) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 139


Tags: arresto, Genovese, Luigi Di Maio, M5S, pd, privilegi, stipendio

Commenti

 

Il PD e i suoi votanti sono assi del doppiopesismo, state certi che gli altri rubano ma loro prendono in prestito, sono falsi come i dc e ottusi come i pci.

carla g., Padova Commentatore certificato 07.06.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

quando un politico o amministratore locale ha commesso un abuso o reato,dovrebbe essere subito spogliato delle sue cariche,emolumenti e vitalizi.
invece quando scoppiano questi scandali i partiti si dissociano da questo e da quello escludendo il partito dalla persona che delinque,ma che fino al giorno prima hanno cercato di coprire.
il bene pubblico è diventato un carrozzone dove c'è sempre chi sale e chi scende e il pedaggio è sempre a carico dei cittadini.
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 07.06.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Che dire? Il risveglio dopo elezioni, mi ha fatto cadere nella disperazione. Quelli che vogliono cambiare e cioè la maggior parte dei giovani che non hanno futuro, lo hanno fatto capire chiaramente. Quelli che non vogliono cambiare o che hanno paura di cambiare e cioè pensionati e dipendenti statali e industriali, lo hanno fatto capire anch'essi. Purtroppo quest'ultimi sono la maggioranza. Quindi credo che la rivoluzione ci sarà solo quando finiranno i soldi per le pensioni ( molto presto) affinchè le forze in campo cambino. Speriamo solo che a quell'epoca siano rimasti abbastanza giovani. Quelli che vivevano in casa mia sono tutti all'estero.

luciano Parenti, colleferro Commentatore certificato 07.06.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' scandaloso come il PD e Forza Italia davanti agli scandali delle tangenti e della corruzione cercano di normalizzare il sistema.Primo commento in difesa è sempre il detto "Di un'erba non farne un fascio.."(ormai il campo d'erba è raso al suolo).Secondo commento"Noi siamo garantisti"...infatti Genovese ha la paga garantita anche se si trova in carcere!!Terzo,Renzi dice che il problema sono i ladri e non le regole!!Ci siamo dimenticati gli ultimi decreti contestati da 5 Stelle per l'alleggerimento delle pene?C'è forse una vera punizione sul falso in bilancio?Quarto chissà perchè oggi La7 sul suo tg ha parlato del rischio di intercettazione delle telefonate private...evidentemente si tifa fin da ora di cercare di eliminare le intercettazioni di conseguenza rendendole vane magari come prove di processo contro mafiosi e corrotti.Quinto.Ma perchè quando viene indagata o arrestata una persona ex illustre,durante l'interrogatorio i giornalisti di sistema vanno a chiedere ai loro avvocati come stanno in salute i loro indagati?E' sotto inteso che in quel momento i loro difensori usano una sorta di difesa prendendo per culo i telespettatori!!!Perchè non vanno dai magistrati per sapere bene che razza di delinquenti sono?Questi sono piccoli artifizi che tutt'ora tutto il sistema della casta usa per far vedere che tutto cambierà..ma che in effetti non cambierà niente...Voglio ancora capire da dove hanno preso i voti nelle ultime votazioni!!!La prova che non è cambiato niente sta nel fatto che Renzi per le sue promesse non tenute, ha perso la faccia una decina di volte, ma non si è dimesso, come aveva appunto promesso!!!

renato floris 07.06.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma più che dimettersi
Non Dovrebbe essere lo stato a bloccare lo stipendio in casi come questo ?

Carmine Damiano Punzo 07.06.14 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con i precedenti commenti.
A molte persone non arrivano le informazioni corrette.
"Grillo": grida e dice parolacce.
"Renzi" è bello, bravo e dice cose.
"Bersani" bravo e onesto e parla piano e si capisce tutto.
Stabilito che questo è solo una squallida descriione della percezione della maggioranza dei bovini che hnno diritto di voto, direi che è ora che il M5S si dedicasse a chiedere il voto anche alla maggioranza, magari svegliandola.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 06.06.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più parlo con la gente,più capisco che una moltitudine di persone vedono purtroppo Beppe Grillo come un despota,e il M5S destinato a tirannia.Sicuramente non sono daccordo,ma se molti sono concordi nell'additare Grillo come causa di perdita di voti,bhe,Beppe rifletti e cambia strategia di comunicazione.Continuiamo a votare in rete le decisioni più importanti dando modo anche ai neo iscritti al movimento di prenderne parte,dimostrando ancora una volta la trasparenza e l'onesta di coloro che vogliono a tutti i costi reprimere e sovvertire il sistema corrotto e marcio che purtroppo ancora oggi ci governa.Personalmente ringrazio Beppe fondatore del movimento e tutti i ragazzi che nelle istituzioni combattono anche per noi.

giovanni 06.06.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe una legge che obbliga i partiti di pertinenza a rifondere del mal tolto, (a noi) lo stato o ente e poi rifarsi su chi viene beccato con le mani nella marmellata; invece tutto cade e i soldi se li tengono loro... tanto paghiamo noi!

Roberto S. 06.06.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vorrebbe una legge che, con l'arresto del deputato facesse cadere come conseguenza tutte le mansioni, benefit, stipendio ecc del deputato in arresto. Sarebbe anche logico visto il voto favorevole all'arresto. Dico di più, in riferimento alle ruberie che stiamo vedendo con l'expo e il mose, ci dovrebbe essere una legge che congeli e sequestri "ad horas", i conti in banca e tutte le proprietà degli indagati (familiari compresi. Perchè è illogico pensare che all'interno della famiglia moglie, marito ecc non sappiano da dove vengano i soldi e come mai si viva con tanto benessere). Ci vorrebbe una legge che escluda dai segreti bancari internazionali, i corrotti, corruttori ecc, in modo tale che si possa indagare seguendo ogni filo logico delle indagini. Se delinqui NON hai diritti. Ci vuole una legge che dica MAX 2 legislature e poi NON ti puoi più ricandidare. Solo con il limite alle legislature questa gentaglia non ha il tempo di tessere la maglia della delinquenza individuale e personale pensando solo al proprio tornaconto. La politica dovrebbe essere fatta per passione ed amore per il prossimo e per il buon vivere comune, NON per professione!!

Stefano Gatta 06.06.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

La Legge è uguale per tutti?
Se un operaio commette un grave illecito in fabbrica continua a percepire il suo stipendio anche quando lo mandano a casa?
Questa legge protegge ed incoraggia i delinquenti e mortifica gli onesti.
E' necessario liquidare tutti i partiti perchè sono tutti corrotti e instituire una DEMOCRAZIA DIRETTA.
Se questo andazzo andrà troppo per le lunghe L'Italia finirà come la Siria e l'Ucraina. La corda si sta spezzando.

franco plantera, bergamo Commentatore certificato 06.06.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma una bella cella 3x3 con 4 detenuti in astinenza sessuale da 20 anni no ?

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 06.06.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma in un paese dove continuano ad esistere i Casini,i Fini,i Mastella i riciclati di ogni specie e genere,in un paese dove rubare e' cosa normale ,in un paese dove migliaia di piccole e medie imprese chiudono ogni giorno,in un paese dove la disoccupazione e' allucinante ,in un paese dove le banche ed equitatalia la fanno da padroni,in questo paese dove nonostante tutto ciò le pecore belanti continuano a votare uomini e partiti che andrebbero spazzati via,in questo paese...ci sarebbe solo da vaffanculare tutto e tutti..ma proprio perché noi crediamo che questo torni ad essere un Paese,una Nazione che abbia dignità e coraggio e indipendenza bisogna serrare i ranghi e agire con volontà e forza.IN ALTO I CUORI!

marcello la rovere, Chieti Commentatore certificato 06.06.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luigi,
Ti ammiro tanto ed ho tanta fiducia in te e nei tuoi colleghi.Siete la nostra unica speranza.Fantastci siete.Sono ahime'convinta pero'che se il popolo prima o poi arrivera'a rivoltarsi perche'questi sinceramente altrimenti nn se ne vanno.manco x le palle se ne vanno,anzi arriveranno persino a fare in modo che il movimento sia in qualche modo cancellato.attenzione:son capaci di tutto.Bisogna liberarci di sta merda.

Vittoria,Piacenza 06.06.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Bla bla bla bla................
Vi dice niente: Fatti non pugnette!!!!!!!!!!
Ma perchè li votate e poi vi lamentate? Ma perchè noi italiani siamo buoni solo a fare chiacchere? Ma perchè quando c'è da scendere in piazza ognuno aspetta che lo faccia l'altro e aspetta le notizie in televisione? Ma perchè siamo così masochisti e ci piace farci del male da soli? Ma perchè SPERIAMO sempre che qualcosa cambi ma poi sospiriamo e ci rassegnamo se non cambia mai nulla? E potrei continuare all'infinito. Vi basta per capire che siamo un popolo di menefreghisti, di codardi, di fatalisti e di opportunisti? Sveglia gente, sveglia. E non venite a dirmi la solita frase: "ma perchè tu cosa fai per cambiare le cose?" perchè sarebbe una inutile e sterile polemica. Basterebbe che ognuno di noi si facesse un semplice ed obiettivo esame di coscienza e forse qualcosa, chissà, potrebbe anche cominciare a cambiare. UN saluto a tutti.

Oliver Comelca 06.06.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci credo che Renzi è furioso.....se lo scandalo dei "serenissimi" di Venezia fosse scoppiato prima delle Europee, altro che 41%, avrebbe preso il 50% !!!!!!!!!

Fiorella Bencivenga 06.06.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è un mostro di ingordigia. Come si fa in una regione ricca di giovani a rischio criminalità , a fottersi soldi destinati alla formazione di tanti ragazzi siciliani.
con la disoccupazione al 40%, . Con le famiglie costrette a pagare corsi di formazione per i propri figli nella speranza di un futuro migliore e costretti o a fare la fame o ad indebitarsi .
Come faccia Renzi a dire che la scuola viene prima di tutto , per poi avere nel Partito gente che si è arricchita a danno della formazione di migliaia di giovani siciliani.
Dovrebbe essere messo sotto processo per TRADIMENTO ALLO STATO e radiato a vita da qualsiasi carica .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 06.06.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito, si predica bene ma si razzola malissimo, forse l'idea di cambiamento di Renzi è solo su che deve prendere le bustarelle fra sinistra e destra... poi vedremo con la TAV

Lorenzo Capurro, La Spezia Commentatore certificato 06.06.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTO RUBANO QUELLI DEL PARTITO DEMOCRATICO,, FERMATELI.. FERMATELI.. O ARRIVERÀ IL GIORNO CHE CI VENDERANNO COME SCHIAVI AI CINESI....

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 06.06.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Dice Renzie: i corrotti della politica dovrebbero essere perseguiti per ALTO TRADIMENTO!!! AHAHAH...

INTANTO I VOTI DI GENOVESE,GALAN & C.

VE LI SIETE PRESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FOST 06.06.14 12:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché io sto "ai domiciliari" a pane e acqua e non ho fatto del male a nessuno?

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che l'on. Di Maio ci spiegasse che cosa prevede in un caso come questo di Genovese il "Codice comportamento eletti Movimento 5 Stelle".

Lectern House 06.06.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Renzi (ad ogni nuovo ennesimo scandalo o truffa del PD ed affini): "chi sono io? Chi sei tu? Dove sono, in paradiso?".

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 06.06.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: come può il PD "far rassegnare le dimissioni" a Genovese? Nessun partito ha questo potere, per fortuna.
Il PD ha votato per l'arresto di Genovese sia in commissione che in aula, con voto palese (accettando la richiesta del M5S), e lo ha cancellato dall'elenco dei propri iscritti. Non vedo cosa si possa pretendere di più.
Inoltre, consultando la sua scheda di parlamentare, si legge testualmente "Cessato dal mandato parlamentare il 14 marzo 2013".
Quindi mi sembra del tutto inverosimile che possa ancora percepire uno stipendio.

P.S.
Non sono un iscritto del P.D.

Stefano Greco 06.06.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parole sono tutti bravi .... "I corrotti sono colpevoli di alto tradimento ecc. ecc." ma nei fatti ?
Non sono esperto di leggi ma mi pare che l'alto tradimento in tempo di pace preveda il massimo della pena (ergastolo) tralascio il codice militare in tempo di guerra .....

renzie oltre alle parole i fatti! se ne sei capace !
se non fai nulla o fingi di fare (solo a parole) si può dedurre che tu debba pagare pegno a chi ti ha permesso di diventare prima capo del pd e poi presidente del consiglio ... quindi trai le dovute conclusioni ...
peccato che certe informazioni sui "quotidiani " non compaiano mai chissa perchè ....


Davide C., Cornaredo Commentatore certificato 06.06.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento

La vittoria delle elezioni ; a l epotesi che c è stata ;( Dimostra solo ; che l ITALIA è un paese di venduti , non rendendosi conto il danno che fa ...

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 06.06.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento

propongo da oggi, dalla 1°media in su,di istituire lezioni di educazione civica e discussioni sull'attualità.
tema della lezione di oggi :"HA ANCORA SENSO FARE GRANDI OPERE CON L'ATTUALE DIRIGENZA?"

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.06.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

HANNO

Hanno scolpito
su sassi vermigli
canzoni di morte.
Hanno ucciso
a viso scoperto
ed hanno gridato:
viva la vita.

Giuseppe C. Budetta 06.06.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma le nonnine e i nonnini che sono andate/i in massa a votare il cialtrone filoberluschino fiorentino queste cose le ignorano forse? Eppur si dice che le persone diversamente giovani vanno ascoltate perché dalla loro esperienza di vita si possono imparare molte cose.

angelo c., roma Commentatore certificato 06.06.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ormai è risaputo i ladri votano per i ladri così vogliono affermare che rubare è giusto e sacrosanto.
Credo che questo paese abbia un’alta percentuale di ladri, fors’anche nel DNA.
Ricordo che fin da piccoli (anni 60) uno dei giochi tra ragazzi era guardie e ladri e i più volevano sempre fare i ladri, li emozionava.. credo che quello sono rimasti ….LADRI. Ora provate a dirgli di votare per chi non ruba…come fanno a passare dalla parte di chi guadagna due lire giusto per sopravvivere? ..ma con dignità!

mauro b., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.06.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vergogna...e poi viene sottolineato l'astensionismo alle elezioni...
Il popolo pensante è stufo di farsi prendere x il culo da questi ladroni!

Fiorello Ianniello 06.06.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVO SOLO PER I SORVEGLIANTI

al a., pavia Commentatore certificato 06.06.14 07:35| 
 |
Rispondi al commento

I piddini, come sempre, predicano bene e razzolano male. La solita banda di appestati schifosi senza un briciolo di decenza! Da tempo non guardo più telegiornali e trasmissioni spazzatura, non li reggo più, ne ho la nausea! Invito tutti a tenersi lontani dalla comunicazione di regime e invito chiunque voglia farlo a studiare e realizzare una nuova rete radiotelevisiva libera per sostituire quella indecente faziosa e bugiarda del pd+fi. Il cancro del paese non è certo la comunicazione del M5S ma quella della partitocrazia e quindi smettiamola con le autocritiche e continuiamo con la critica verso chi deruba il popolo a cui non dobbiamo continuare ad assistere passivamente.

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 06.06.14 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Se vi ostinate a votare quella parte di politica mafiosa che oramai è intrinseca nel tessuto sociale politico ed economico di questo paese che caxxx volete!!?? date lo stipendio a sto stroxxx criminale e non rompete il caxxx.

Antonio antonino 06.06.14 05:29| 
 |
Rispondi al commento

Tangenti Venezia ed Expo scomparse dalle prime pagine dei giornali . Perché ?

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.06.14 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una domanda, forse un pò ingenua:
ma perché pubblicate' più volte al giorno, le stesse notizie?

Luciano Bosi, Roma Commentatore certificato 06.06.14 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa É INFORMAZIONE.

Forza M5S.

Luciano R., Abbiategrasso Commentatore certificato 06.06.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

"genovese dimettiti"
non ci pensa nemmeno,con il 41% dei voti che ha preso il pd può fare questo e altro.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 06.06.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE LUIGI! AVANTI COSI!

marco bollin Commentatore certificato 05.06.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

è troppo tardi per recuperare questo paese,ormai hanno fatto in modo che la gente si e abituata a credere che tutto questo sia normale,mentre se lo racconti a qualsiasi cittadino di un qualsiasi paese "civile" si mette a ridere e non smette più..come siamo caduti in basso..purtroppo l'unico modo per recuperare qualche cervello non ancora del tutto bacato è usare gli stessi mezzi dei ladroni..tv,radio,giornali ecc..così forse.....

ivan navi 05.06.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando tornate a parlare alle persone in Tv? Ora è il momento di denunciare il malaffare e dare delle soluzioni di buon senso, è il momento di farci vedere diversi, non aggressivi o solo accusatori. Facciamoci conoscere e apprezzare anche da chi spaventato dal vero cambiamento si è bevuto il brodino riscaldato Renzi

noemi r., castelnuovo di porto Commentatore certificato 05.06.14 23:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Vergogna!!! mentre fuori c'è gente che non ha da mangiare.

paco 2005 05.06.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Queste battaglie vanno combattute anche sul territorio. Dove l'interscambio tra destra, sinistra e centro, crea chimere mostruose e impossibili per la Democrazia, la Giustizia e la Liberta'. Il M5S deve diventare il Partito Conservatore strutturato ma con il controllo costante dei cittadini. Senza spese! Gratuitamente. In modo tale da non far salire sul futuro Carro del Vincitore strani personaggi intercambiabili famosi per le loro costanti decine di migliaia di voti feudali.

Nicola F., Teramo Commentatore certificato 05.06.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Grande Luigi, sempre lucido e corretto.
l'onestà alla lunga paga.
grazie

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso del lavoro fatto dai nostri parlamentari ,BRAVISSIMI.
Per quanto concerne l'articolo,mi chiedo, se costui è ai domiciliari non può partecipare ai lavori parlamentari quindi NON deve essere retribuito,quindi va fatta subito la richiesta di restituzione del maltolto.
Un VERGOGNA ha chi ha permesso questo .

domenico C., Chivasso Commentatore certificato 05.06.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

In molti hanno riempito le piazze per divertirsi con lo spettacolo offerto gratuitamente da Beppe Grillo, ma non certo pensando di votare il M5S. Questo modo d'incedere è il frutto degli insegnamenti ricevuti dal popolo italiano sin dai secoli che furono.
Però i cicli del tempo si sono evoluti e i conti per costoro non tornano più come era nel tempo addietro. Infatti ciò che sta accadendo a livello planetario non è un divertente spettacolo gratuito di piazza bensì, per molti, non è forse molto...dura la salita quotidiana?
Oggi vediamo se alcune verità incominceranno a scalfire la corazza che ricopre una moltitudine di italiani formatasi chi per convenienza e chi per stoltezza.
La bestemmia della corruzione è travestita da fata turchina ma... chi fu la sarta che creò quella maschera? Chi scoprirà questo sarà un uomo libero e felice!
Ognuno di noi deve spegnere il frastuono esterno che lo pervade e domandarsi: tutto quanto è accaduto nei secoli e sta ancora accadendo sotto mentite spoglie, è soltanto il frutto di una visione schizofrenica collettiva o è proprio realtà?
Chi illumina la popolazione con l’informazione di verità fornisce il primo vero segno del cambiamento che sta avvenendo nel nostro Paese per il bene della comunità!

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 05.06.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fanno a non vergognarsi gli elettori di questi delinquenti? Poi con quel ghigno sarcastico ti dicono "hai visto ne hanno ingabbiati altri 35" SI, MA LI AVETE VOTATI VOI E SI MANGIANO ANCHE I MIEI DI SOLDI!!! E questo ai domiciliari lo paghiamo pure? Complimenti...

Elisabetta . Commentatore certificato 05.06.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

la tattiva del nano ... il nano sa benissimo che i cattocomunisti porteranno l'italia alla disperazione perciò non farà altro che aspettare che gli italiani disperati chiedano disperatamente il suo aiuto.... ha sempre fatto così e però gli italiani rassomigliano abbastanza ai greci che sono l'unico paese che più viene rovinato dai sinistri e piùvotano sinistro.... potrebbe essere anche che sia così in itaglia..... il vostro movimento non so... se fate autocritica e cominciate a fare le cose "ammodo" può essere che ..... o forse serve il doppio giro ... (provare entrambi gli incapaci) ma quello il nano non potrebbe sopportarlo causa limite di età......

bassibruno eccs 05.06.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao DI MAIO
Autocritica per aver coinvolto SOLO il 22% del 58% DEI VOTANTI nel progetto di ONESTA' targato M5S . Si c'è un margine di sana follia che lo chiederebbe , ma dovremmo mandare in analisi il 50% di italiani che danno prova di puro masochismo ,avallando ancora lo scempio che quotidianamente ed impunemente i loro eletti compiono .
Sarei super soddisfatto se tutti i politici si contentassero di percepire in assoluto ed unicamente 10 mila euro al mese .
Dalle cifre che gli eletti e i loro corresponsabili rubano , di cui abbiamo quotidianamente notizia , in poco tempo, arrestando questi salassi ,
si recupererebbero miliardi di euro NOSTRI.
Avere al proprio fianco solo 6 milioni di cittadini ti deve rasserenare e far tremare i polsi ai ladri .
Lotta da portare assolutamente avanti è l'ergastolo per gli eletti che rubano e lucrano sui soldi del popolo .
Una RICHIESTA , correggere la proposta di legge 1345 (dei delitti contro l'ambiente) , passata alla camera con voto unanime.
L'ONESTA' PAGA .
Buon lavoro .

franco adiletta, roma Commentatore certificato 05.06.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

incredibile

angelo felici 05.06.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Noi eleggiamo i partiti ,LE NOMINE LE FANNO LORO !!!! Ma loro non sono ne COMPLICI NE RESPONSABILI .............E COSA SIETE ALLORA SCUSATE ???? E PERCHE' V I AVREMO ELETTI ??? http://prntscr.com/3pymp9

franco pedo, Torino Commentatore certificato 05.06.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

I ladri e i farabutti si vincono con l'onestà che Voi pentastellati avete avuto modo di dimostrare a tutti gli italiani in moltissime occasioni. Francamente non riesco a capire come mai i risultati non si manifestano nel modo in cui i sani di cervello si aspettano: il 40% del PD mi sembra un'offesa all'onestà degli italiani veri che ragionano con il proprio cervello e non allettati dalle varie promesse che difficilmente vengono mantenute.-

daniele bianconi Commentatore certificato 05.06.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

10000€ a un ladro!! Se rubo io mi rinchiudono in carcere per il resto della vita e buttano la chiave nel cesso!!Non riuscirò mai a capire gli elettori dei vecchi partiti(PD-PDL)...eppure le tasse le pagano anche loro,i soldi che questi rubano sono pure i loro.Mi dispiace per i miei figli perché se le cose non cambiano radicalmente e subito non c'è futuro per loro!!!

Antonino N., sanfrè Commentatore certificato 05.06.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera si può fare una petizione o chiamare la camera dei deputati o inviare mail come abbiamo fatto per avere iban per le pmi o altro per togliere stipendi privilegi a questi ladri indegni che ci tradiscono e offendono senza alcun rispetto. Facciamo finire questa vergogna. Se Renzi vuol dare una faccia pulita al suo partito cominci a fare pulizia tra i suoi . Chiacchieri meno e faccia qualcosa. Vediamo se ha le mani libere. Vuol mandare i politici che rubano a casa ( non in galera?)....... Stia attento perché rischia che al Nazareno gli resta solo il ritratto di Gramsci!!!

Manuela Gorla 05.06.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

#VINCIAMOTRAPOCO

Antonino N., sanfrè Commentatore certificato 05.06.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

DICO SOLO SCHIFO! E noi non abbiamo neanche il lavoro!!!!!!!!!!!!!

Marc Svetava Commentatore certificato 05.06.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

autocritica ? 1 cosa sola sanno fare ..autoassolversi dopo aver intascato

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 05.06.14 19:58| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE CHE L'ODIO E'TALMENTE ACUTO E RADICATO CHE LE MALEDIZIONI SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DELLA BRAVA GENTE SONO DIFFUSISSIME E PRENDONO LE STRADE PIU'DISPARATE.TUTTI I METODI SONO BUONI PER FARE DEL MALE.SICURAMENTE C'E'QUALCUNO CHE PREGHERA'CONTRO IL MOVIMENTO.STIAMO NEL BENE.COCA FOLLIA E DIAVOLO ECCO COSA HA IN TESTA TANTA POVERA GENTE.SONO IMPAZZITI E TROVANO I LORO SACERDOTI.UN SEMPLICE CROCEFISSO E UNA FEDE NEL BENE VINCENTE BASTERA'.PERDONO OGNI GIORNO AVENDO PERDUTO SE STESSI.SIGNORE PROTEGGI IL MOVIMENTO E TUTTI I SUOI APPARTENENTI SONO LA PARTA MIGLIORE DEL PAESE PER IL PAESE.

al a., pavia Commentatore certificato 05.06.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Credo che lo slogan di Renzi "questo è un derby tra rabbia e speranza" sia stato vincente.
Che ne dite, se noi oggi rilanciamo: "questo è un derby tra onestà e corruzione"?

Renato O., Venezia Commentatore certificato 05.06.14 19:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

OGNUNO HA GLI ABORTI CHE SI MERITA.LO HANNO ALLEVATO E NOI CE LO SORBIAMO.UN RITO VOODOO PER CHI.SO IO.

al a., pavia Commentatore certificato 05.06.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

quando lo fai presenti a quelli che ridono x la vittoria alle elezioni ti rispondono...eh va be..
hai capito i fenomeni, poi li inquieta casaleggio con il berrettino,,,ma x favore

gianni.v 05.06.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

queste son cose da pazzi!punto.ma i piddini son felici e chiedono si continui così!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono chiesta a volte chi votasse pdl, ma nella vita poi lo intuivo o lo dicevano . Ma dopo queste elezioni mi chiedo per quanti hanno pesato solo 80 euro.
Vabbè che siamo ultimi anche in matematica nelle classifiche scolastiche europee, ma non calcolare tutto l'ambaradan di tasse in ballo da Monti in poi è veramente da asini, e non parlo di onestà e ideologie, siamo anche asini nel far di conto. Pardon sono asini nel far di conto.

carla g., Padova Commentatore certificato 05.06.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il pd è un partito di persone sopra le altre, gli altri quando rubano sono ladri, loro sono galantuomini, quando gli altri vanno a escort sono putt......, quando loro vanno a trans , sono passeggiate lungo i viali.
E' un partito indecente, soprattutto perchè si maschera e in questo vanno bene i trans, senza offesa per i trans veri ovviamente, i politici del pd sono trans fughi.

carla g., Padova Commentatore certificato 05.06.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Questo mi sembra uno dei tanti bachi legislativi italiani. Nel momento stesso in cui vieni arrestato deve essere bloccato qualsiasi emolumento statale

Stefano C. Commentatore certificato 05.06.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se in questo Paese si vogliono realmente cambiare le cose, bisogna avere la capacità di distinguere quello che vale da quello che non vale, le persone di valore da quelle che ne sono prive.
Di seguito un bel progetto, valido, da sostenere, per cambiare la Realtà.
Non lo sostenete? Tenetevi quello che viene!
Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8
Mal di Schiena Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Mal di Schiena Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Mal di Schiena Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 05.06.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Dentro al PD c'è un covo di corrotti.
Alle prossime elezioni ne vedremo di belle.
Cantare vittoria per aver vinto una battaglia non
serve. Bisogna fare i fatti, quelli promessi e cacciare i ladri dal PD (che nessuno a voglia di farlo)

Giuseppe V. Commentatore certificato 05.06.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che rivediamo il sistema della comunicazione sarebbe sufficiente introdurre un una legge specifica due righe..senza che questa abbia un sapore giustizialista..."al parlamentare,Sindaco,presidente ecc sottoposto a provvedimenti di custodia cautelare,verrà "sospesa" l'erogazione del indennità previste dalle legge;
Nel caso di condannata in via definitiva per i reati commessi durante l'esercizio della funzione elettiva o altro, lo stesso dovrà rimborsare per intero i l'indennità percepite;
Deve esistere la "punizione" ma anche la "riabilitazione" nel caso una persona risulti innocente.

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 05.06.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

`C'è una malsana teoria in Italia, secondo cui la vittoria alle elezioni "sana" qualsiasi scandalo.`

Esatto, proprio così. Quando era Berlusconi a farsi forte del consenso ricevuto dal "suo" popolo quale legittimazione suprema che tutto sanava c'era Repubblica che si stracciava le vesti, gridando al "Regime". E i piddini (o come diavolo si chiamavano all'epoca) che si indignavano, facevano girotondi o mettevano la sciarpa viola.

E poi cos'è successo? "CONTRORDINE, COMPAGNI!". Ecco che la parola d'ordine anche a sinisra diiventa "GARANTISTI" e subito i Trinariciuti si adeguano. Anche loro recitano l'antico mantra berlusconiano: "siamo garantisti, vale la presunzione di innocenza fino alla sentenza passata in giudicato".

Oppure c'è la VARIANTE RENZIANA, di tipo GENERAZIONALE: "ah ma io sono giovane, faccio politica dal 2004, fino a pochi mesi fa non ero nemmeno in Parlamento, stavo sul mio territorio, ho lavorato a fianco dei cittadini, non posso sapere, non c'entro niente, Renzi ha voluto un rinnovamento, siamo contro la Corruzione, pieni poteri a Raffaele Cantone, subito una legge sugli appalti, è colpa di Grillo, gné gné".

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Luigi, sempre lucido e onesto nei tuoi interventi.
Ci vorrà del tempo a riportare l'onesta' la coerenza ed il buon governo.
Ma a mio avviso meno di quello che si crede, non simao il 22% pronti a cambiare, siamo molti di più

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

in uk non è che siano meno ladri ma.......

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/05/regno-unito-legge-anti-casta-gli-elettori-potranno-far-dimettere-i-parlamentari/1014569/

raffaele r. Commentatore certificato 05.06.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

PD VERGOGNA NAZIONALE ED EUROPEA

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

buona idea. suggerisco anche di cambiare la legge, se c'e', che permette una cosa del genere.

rosanna scarpa 05.06.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Potrebbero fare una puntata speciale di Porta a Porta su Genovese.

Gian Tai (junglefruit), Estero Commentatore certificato 05.06.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Bersani non sbaglia quando definisce il PD " la Ditta" . E' esattamente così e se lo dice lui c'è da crederci. L'unica cosa che è cambiata è l'Amministratore Delegato

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso tutti gli indagati non dovrebbero neppure entrare in Parlamento e Senato per rispetto dei cittadini onesti che faticano ad arrivare a fine mese e pagare innumerevoli tasse di ogni genere.

Renzo Grillo 05.06.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Non sono loro a dover andare in tv ...deve essere il popolo onesto a scendere in strada armati di bastoni ,
incazzato come una belva , a fargli tremare il culo , a farli cagare addosso ......ma di cosa sto parlando , sto nella terra dei cachi , nella terra dei pulcinella , degli allocchi , degli idioti dei paraculo e parassiti ....... che DIO ce la mandi buona ,..... LA LEGGE E' UGUALE PER ....I FESSI .

marcello Tuzzato, reggio calabria Commentatore certificato 05.06.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

E' su questa strada si pone il confronto con il PD. Trasparenza e onesta'. Vinciamonoi e arrestanoloro.
In alto i cuori.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 05.06.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

E CUFFARO? luigi fai una ricognizione con i tuoi parlamentari e ne scoprirai delle BELLE da postare e renderle pubbliche in TV. Dovete andarci in tv.
Denunciate tutto e tutti, ben documentati e a bassa voce !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 05.06.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

io da cittadino onesto sto diventando violento

raoul romano Commentatore certificato 05.06.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Se sei un cittadino ONESTO, non puoi votare PD

Carmen G. 05.06.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, per una volta che il PD può vantare ufficialmente un delinquente nel suo gruppo voi chiedete le dimissioni? e magari che lo caccino dal partito?
Vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ma credete davvero che passate le elezioni i piddini vogliano cacciare i criminali dalle loro fila? E poi chi resta? Rischierebbero di diventare onesti....

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Genovese dimettoti

alvise fossa 05.06.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Quando mai hanno restituito qualcosa alla collettività questi "signori" del PARTITO DEMOCRATICO, aspetta e spera, se qualcuno se ne ricorda mi faccia sapere. P.s. I "rimborsi" elettorali li hanno già spesi tutti?

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE STO CERCANDO LA BINDI.AVETE VISTO LA BINDI.ROSY GRASSO TI HA SPIEGATO BENE?

al a., pavia Commentatore certificato 05.06.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

è vergognoso,Genovese non dovrebbe percepire nulla,anzi,lui è in debito verso i cittadini,come i Cuffaro e altri che scontano la pena in carcere percependo un vitalizio di 6000 E la mese

giulia patteri 05.06.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

P D
Partito Detenuti

frank pit Commentatore certificato 05.06.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè mai dovrebbe dimettersi?
Non c'è mica alcuna legge che lo imponga.
Nei paesi democratici la legge è volontà del popolo e l'immaginifico bobbolo thajano dalle nobili origini cristiane non desidererebbe mai far del male ad una persona che ha commesso un errore umano di cui si è subito pentito confessionalmente ed assolto

Fracatz 05.06.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Orgogliosa di voi.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 05.06.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Pina Picierno responsabile Legalità e Sud del PD se la cava con una battuta? Neanche un pò di SANA VERGOGNA?

Stefano Chincarini, CESANO MADERNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Sento la mancanza dei trolls n questa duscussione :(( provo a farlo " ragazzi ho votato m5s, ma se continuate cosi mi fare pentire. Dobbiamo essere garantisti sempre e poi io voglio l alleanza con i verdi e quindi il referendum in rete. No, cosi non va..

nicola c., Chisinau (Moldova) Commentatore certificato 05.06.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non notate una certa somiglianza con i clan mafiosi?? quando viene arrestato un affiliato la mafia continua a pagare lui e la sua famiglia....

massimiliano cavalleri 05.06.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENTRE GENTE ONESTA SI SUICIDA!!!!!!!!!!!!!!!!

Genni P., Swindon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli la Picierno ha detto che il PD vuole rendere la sua politica una casa di vetro...

Stefano Chincarini, CESANO MADERNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul fatto che la stampa chieda di fare autocritica al M5* avrei qualche obiezione.
Sulla legittimità di tali richieste, direi, senza polemica, che l'autocritica la faccia, del pari, la stampa depositaria dell'informazione in Italia. Se e quando da "color giallo" al museo dell'informazione si passerà al "verde", allora accettiamo, almeno da parte mia, gli esorti all'autocritica.

Gian A Commentatore certificato 05.06.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

E' indispensabile colpire la corruzione in capo ai corrotti ed ai corruttori con sanzioni penali sia detentive che pecuniarie che fano più paura. La sanzione pecuniaria, solidale fra il corrotto ed il corruttore, deve essere proporzionata al valore dell'appalto in quanto il danno è quasi impossibile quantificarlo. Le sanzioni devono essere in capo ai corrotti e per le società in capo agli amministratori con la solidarietà della società e con la ricerca degli amministratori di fatto, quelli che effettivamente amministrano e beneficiano del guadagno illecito ( in genere i soci di controllo ).
Poi occorre una seria indagine sul patrimonio di politici, manager pubblici e alti livelli delle istituzioni per comprendere se gli incrementi delle loro ricchezze sia giustificato o sia frutto di guadagni illeciti e smantellare le attività di riciclaggio come le case da gioco e le attività che smerciano oggetti di gran valore che attraverso false vincite e sottofatturazioni garantiscono il passaggio di tangenti ed anche le consulenze superpagate o i superstipendi dietro i quali si annidano i corrispettivi di crimini.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 05.06.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Una persons " normale " che venisse arrestata perderebbe il suo posto di lavoro e verrebbe licenziata dalla sua azienda.
L'AZIENDA STATO DEVE LICENZIARLO!!!!

angelo b., torino Commentatore certificato 05.06.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

che tristezza il popolo Italico

E.S. 05.06.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perchè il deputado deve dare le dimissioni....io credo che sia cosa più logica , che ci sia una legge contro queste situazioni, dove il condannato perde tutti i diritti e le cariche. se aspettate le sue dimissioni, allora...campa cavallo

mario fronduti 05.06.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dell'UTRI che fine ha fatto?
I giornali fanno autocritica ?

pier p., acqui terme Commentatore certificato 05.06.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intervista a Renzi in diretta ore 13.
......vanno condannati per alto tradimento i funzionari che appunto tradiscono ergo sindaci assessori e cariche vari.
peccato che ci vuole il tribunale militare e allora facciamolo . basta poco che ce vo'!!
siamo in guerra ? si siamo in guerra coem ha detto beppe ed e' vero.
questa e' una guerra , venga in tribunale cazzo !

giò b., bergamo Commentatore certificato 05.06.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CAPISCO QUESTA MERDA DI GOVERNO ...SCUSATE PER GOVERNO, QUANDO DIKONO DOVE TROVARE I SOLDI PER LE AZIENDE E LAVORO , PERKE NON SEQUESTRANO I BENI AI MAFIOSI VENETI CHE HANNO RUBATO ..ALTRO CHE DEBITO PUBBLICO.

oreste iessi, castellammare di stabia Commentatore certificato 05.06.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

questi arresti sono solo fumo negli occhi vogliamo conoscere come erano gestiti gli appalti miliardari

luciano p., mestre Commentatore certificato 05.06.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Referendum abrogativo

TERESA 05.06.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

CHISSA'SE VIVE VERAMENTE SERENO.OPPURE PENSA:FORSE E'MEGLIO CHE IO NON VADA LA.FORSE E'MEGLIO PASSARE DAL RETRO.FORSE E'MEGLIO.

al a., pavia Commentatore certificato 05.06.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Un modo come un altro per continuare a rubare.. stavolta però comodamente a casa sua: è andato a guadagnarci alla fine.

Luca L. 05.06.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

beh pero' agli onesti gli da' 80 euro...

Inca Tsato 05.06.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

in effetti con 10000 euro mensili (speriamo lordi) è difficile tirare avanti.. che tristezza

Stefano M., Biella Commentatore certificato 05.06.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il Presidente del Consiglio Renzi si è così espresso:"gente che ruba va mandata a casa". Ecco si è guardato bene dal dire se dietro pagamento o meno delle indennità parlamentari.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 05.06.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI TUTTI I PARTITI E TUTTI I MEZZI DI IFORMAZIONE FANNO SCHIFO.......
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO MA SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN ELETTORE DEL M5S

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.06.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

La Banda Bassotti non la deve far franca, va messa in GALERA e il malloppo va restituito a chi ha subito il furto cioè a noi cittadini Italiani!!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.06.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori