Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

10 motivi per #CacciareAlfano

  • 204


10_motivi_cacciare_alfano.jpg

"Il Ministro dell'Interno ha un ruolo dedicatissimo. Deve coordinare le forze dell'ordine, deve combattere il crimine organizzato e deve prevedere qualsiasi episodio che metta a repentaglio la sicurezza dei cittadini italiani. Guidare gli Interni forse è il compito più complesso per un uomo delle Istituzioni. Ebbene, sia Letta che Renzi hanno deciso di affidare questo ruolo ad Alfano. Il M5S ha depositato in questi mesi diverse mozioni di sfiducia nei confronti di chi, a mio avviso, è il ministro più indecente del governo attualmente in vigore. Noi cittadini dobbiamo avere memoria per essere liberi, provo a darvi una mano a rinfrescarla.

10 motivi per cacciare Alfano:
1) Ha presenziato nel '96 al matrimonio della figlia del boss mafioso Croce Napoli. Una volta beccato ha prima negato e poi ritrattato dicendo di essere stato invitato dallo sposo e non dalla sposa. Ridicolo!
2) Secondo le rivelazioni del pentito di mafia Ignazio Gagliardo, rilasciate nel 2009 nell'ambito dell'inchiesta-bis su Totò Cuffaro, Alfano ha ripetutamente, attraverso il padre, anch'egli politico, chiesto aiuto a “Cosa Nostra” per ottenere voti. Mendicante!
3) E' stato l'artefice del famigerato “Lodo Alfano” una legge dichiarata incostituzionale che prevedeva la sospensione di tutti i processi penali per le quattro più alte cariche dello Stato (legge ad personam per il pregiudicato di Arcore). Misericordioso!
4) Mantiene, nonostante innumerevoli denunce (anche Roberto Saviano se ne è occupato), un dirigente sotto indagine per legami con la camorra. “Ha vinto il concorso vent’anni fa, quando io ero all’università e lei alle elementari e poi non ha incarichi specifici né ricopre funzioni commissariali”. Così ha risposto Alfano alla mia collega Giulia Sarti durante un'audizione in Commissione parlamentare antimafia. In realtà Francesco Sperti, il dirigente in questione, è a capo dell’ufficio Programmazione e rapporti con l’AIPA, l’Agenzia italiana che si occupa di accertamenti e riscossioni tributarie. Sperti è indagato per associazione a delinquere in quanto avrebbe favorito la camorra a riciclare denaro sporco. Sperti oggi può accedere ai sistemi informatici interni al Ministero. Ma per Alfano non c'è problema, “ha vinto il concorso 20 anni fa”. Meritocratico!
5) Nel suo dicastero (ho presentato un'interrogazione al riguardo) ci sono alcune pratiche per l'acquisto di cittadinanza che durano anni ed altre che viaggiano a velocità supersonica. Ad esempio Maria Mawe, candidata alle scorse elezioni della provincia autonoma di Bolzano nel Südtiroler Volkspartei, ha ottenuto la cittadinanza italiana in 49 giorni. Ha giurato davanti al sindaco di Bolzano l'11/09/2013 due giorni prima il termine di presentazione delle liste. Efficiente a giorni alterni!
6) L'11 marzo 2013, da Ministro dell'Interno, “occupa” abusivamente le scalinate del Tribunale di Milano manifestando contro un processo in corso, il processo Ruby, per il quale Berlusconi è stato condannato in I grado a 7 anni di carcere per prostituzione minorile e concussione. Anarchico!
7) L'11 maggio 2013 ha partecipato, da Ministro dell'Interno, ad una manifestazione contro la magistratura a Brescia. Ribelle!
8) A sua insaputa (forse) vengono rapite una bimba e una mamma e rispedite in un paese dove comanda un dittatore. Non si accorge di una vera e propria deportazione illegale. Illegale perché il Viminale era perfettamente a conoscenza dello status di dissidente del marito della Signora e dei pericoli che avrebbe corso in caso di espulsione. Il M5S si è occupato della vicenda a tal punto da recarsi in Kazakistan per ascoltare direttamente dalla Sig.ra Shalabayeva il resoconto dell'accaduto.
9) Alfano dopo gli scontri di Tor di Quinto per i quali ha perso la vita Ciro Esposito, alla Camera ha dichiarato che il luogo scelto per far confluire i tifosi napoletani era corretto. Solo lui evidentemente non sapeva che Tor di Quinto è un luogo dove si concentrano occupazioni abusive di terreni e strutture in connessione con ambienti dell’estremismo politico e del tifo ultrà più acceso. Inetto!
10) Riguardo la vicenda Yara è riuscito a rivelare notizie riservate mettendo a repentaglio il lavoro dei magistrati e della polizia giudiziaria. Tutto per un briciolo di notorietà su twitter! Nel 1970 in USA il Presidente Nixon corse il serio rischio di impeachment quando, violando il principio di presunzione di innocenza nel corso dell’arresto di Charles Manson, lo dichiarò colpevole durante una conferenza stampa. Per quanto spregevole fosse Manson in pochi difesero il Presidente Nixon per la sua sgraziata sortita mediatica.
Fino a quando il PD di Renzi intende proteggere questo soggetto istituzionalmente pericoloso?" Alessandro Di Battista, M5S Camera


28 Giu 2014, 10:48 | Scrivi | Commenti (204) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 204


Tags: Alessando Di Battista, Alfano, Berlusconi, Croce Napoli, lodo Alfano, mozione di sfiducia Alfano, pd, Renzi, Shalabayeva, Yara

Commenti

 

SULLA QUESTIONE SFIDUCIA AD ALFANO:

NEL DECALOGO DELLE RAGIONI MANCA LA VICENDA DELL'UTRI, CHE SCAPPA IN LIBANO CON PASSAPORTO VALIDO POCHI GIORNI PRIMA DELLA SENTENZA!!!

piero ceccherini 05.11.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

VI SIETE DIMENTICATI DELLA FUGA DI DELL' UTRI IN LIBANO!!

piero ceccherini 05.11.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Battista,condivido in toto quello che scrivi,ma temo che considerando il livello di pensiero del popolo pecora,i dieci punti da te elencati interessino pochissime persone.
Penso che al gregge di pecore belanti interessino le cose che riguardino solo i loro primi interessi economici.
In bocca al lupo bravo Alessandro.

Pietro Frignani 30.07.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo sempre e comunque di una persona di un partito che ha le sue basi create e definite dalla mafia. Potrei anche non leggere l'articolo che con questo metto il punto. (e comunque l'articolo è molto bello :-) ) Ma che facciamo ?? con questo popolo di caproni che scendono in piazza solo per ragioni calcistiche !!!

re maurizio, genova Commentatore certificato 30.06.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Potrebbe, anzi, dovrebbe fare parecchio di più di quello che fa tuttora.

Nino 30.06.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

e' un incompetente in tutto, non serve ricercare altri motivi

ezio51 29.06.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

l'italia è tutta un'indecenza ormai.Con certi ministri e chi se li tiene al governo non c'è da meravigliarsi. Bravo Di Battista bella descrizione di cio che è pura verità.

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 29.06.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di alfano:Mare mostrum e'un dispendio di denaro pubblico Che usano senza chiedere ai cittadini;inoltre Mette a rischio la salute di Chi e'costretto a lavorare per loro.Poi per la sbandierata integrazione,li fanno circolare liberamente cosi'infettano anche la popolazione,menengite ,scanbia.tubercolosi,hiv,ebola ecc.Auguro ai politi buonisti,Che Hanno a cuore piu'gli exstracomunitari Che i propri cittadini;1)Di ammalarsi delle malattie sopra descritte,2)Di andare personalmente o mandare i loro figli o parenti ad accogliere gli immigrati.Inoltre per Il buonismo Che ci devono inculcare a tutti e perche'ci devono costringere all'integrazione,li fanno circolare liberamente senza controlli sanitari,mettendo cosi'a rischio la salute di tutti i cittadini italiani.

maria c. Commentatore certificato 29.06.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E bravo angelino!
Ringrazia il PD che ancora ti tiene,meriteresti la forca!!!!

paco 2005 29.06.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Alessandro.

Se riuscirai a non montarti la testa sarai prezioso per il movimento e per il paese.

A testimonianza dell'efficacia del tuo attacco, c'è la rappresaglia di oggi sui giornali di regime unico, dove dicono che hai scritto una legge per vietare le bistecche.

Noi non abbiamo la loro potenza di fuoco mediatico, ma le verità bucano molto meglio delle bugie.

fabrizio castellana Commentatore certificato 29.06.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

RICORDIAMOCI CHE AL GIUDICE FALCONE LO HANNO FATTO "VOLARE" PERCHE' AVEVA INVIATO AVVISI DI GARANZIA A UN TERZO DELLA CAMERA- PER POSSIBILE ASSOCIAZIONE MAFIOSA - TUTTO ERA DA INDAGARE, MA...NON C'E' FUMO SENA ARROSTO!!! IL TEMA NON E' NUOVO, E DA ANNI CHE LA PIOVRA HA MESSO I SUOI TENTACOLI DAPPERTUTTO. WWW M5S

Teresa J., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.06.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono disgustato da tutto questo, bravo Alessandro hai fatto un quadro lucido di una situazione che solo in Italia ci può essere. Sempre più fiero di seguirti e seguire il Movimento, avete riacceso in me la passione per la politica, la passione per il M5S!

ENRICO PETRELLI 29.06.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio e Di Battista sono quanto di meglio io abbia visto apparire nel teatro politica negli ultimi nn so..20 30 anni?Quando sento parlare di giovani incompetenti catapultati nella politica senza preparazione e senza carisma mi rendo conto che la tendenza è assorbire slogan e propaganda di questa informazione di regime martellante, senza aver cercato di formarsi una propria opinione ascoltando, informandosi, documentandosi e rapportando poi quanto scoperto alle proprie opinioni e alla propria sensibilità..Si è parlato di incapaci senza programmi concreti,di nazisti,criminali assassini,torturacuccioli..qualsiasi idiozia..pochi conoscono programmi,idee,persone..solo luoghi comuni,banalità..Forse le colpe sono a metà,forse nn ci si è fatti conoscere abbastanza,nel modo giusto..nn so..Ma mi è capitato spesso di spiegare agli scettici come stanno realmente alcune cose e cogliere sguardi stupiti e di consenso..Cmq forza a tutti i Di Maio e Di Battista nell'ombra e grazie Beppe...

emanuela f 29.06.14 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RENZI CAPITANO DEI FARISEI !!! AHHHHHAHHHHH!!!!
WWW M5S

Teresa J., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.06.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta Ragazzi e veramente indecente

Andrea C., Lucca Commentatore certificato 29.06.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo parlare del bombjammer negato al PM Di Matteo, perchè? Angelino dice che prima si deve assicurare che non sia lesivo per la salute, aggiungo io che in effetti è meglio esplodere che rischiare di prendere qualche onda elettromag.
Un Grazie di cuore al nostro amato presidente che permette la continuità di questo tipo di politica/politici.

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.06.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

io aggiungerei alla lista anche l'approvazione (19 giugno 2014), del M.U.O.S (Mobile User Objective Sistem ) ovvero un avanzato sistema di comunicazioni satellitari ad altissima frequenza. Ovviamente i mass media non ne parlano.
Il programma M.U.O.S è in fase avanzata a Niscemi in Sicilia in provincia di Caltanissetta. Si tratta di un sistema a scopo militare nel quale le sue immense antenne saranno collegate con quattro satelliti in orbita e con altre 3 postazioni sulla terra. Il programma verrà gestito dalle forze armate americane e prevede l’inserimento di forze navali, aeree e terrestri. Grazie ad un impianto tecnologico R.F.M.P. verranno diffusi metalli pesanti ( alluminio, stronzio e bario ) sull’atmosfera. Tutto questo finalizzato per ottenere segnali puliti dai satelliti in orbita che sono collegati con la terra.
Studi di diversi scienziati, tra cui un documento del 1991, hanno dimostrato la pericolosità dei campi elettromagnetici ad alta frequenza per l’essere umano. Non sono dello stesso parere Angelino Alfano e l’Istituto Superiore della Sanità che hanno smentito la pericolosità del M.U.O.S. Il governo allo stesso tempo ha dichiarato che in caso di danni alla popolazione saranno previste misure di compensazione.
Come spesso capita dunque una profonda e probabilmente voluta confusione mediatica.

Riccardo Magini 29.06.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANDO ARRIVA LA SIGNORA GHIGLIOTTINA?????
MARTELLINI ANDREA

andrea martellini 29.06.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfano ogni volta che appare in pubblico e' accompagnato , e recita cio' che altri hanno pensato .

remo catelotti 29.06.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo diffondere queste notizie fino all'esasperazione la gente che ancora ha dubbi sul movimento 5S dovra rendersi vonto che è l'unica strada percorribile

maria carmela arezio 29.06.14 07:48| 
 |
Rispondi al commento

D'altronde è quello che ci meritiamo, con oltre il 40% di italiani che votano Renzi e il 17% Berlusca ecc ecc

Ermanno Costa 29.06.14 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Immediatamente fuori dal palazzo, cacciato a bastonate! È tempo di lavorare per sostenersi....se ancora si ricorda cosa significa....!!! In mano a chi stiamo....che rabbia!!

Luca Urciuolo 28.06.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Alfano detto Bertoldo direi,proposta stampiamo volantini da distribuire ai renziami ( ormai son tutti renziani) o compriamo pagina di un giornale titolo " se non ora quando" sottotipo " cos'altro deve combinare per essere cacciato" ed elenco dei dieci punti, distribuzione capillare,attivisti impegnati sul territorio. Quando c'e' vo' c"e' vo'

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 28.06.14 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Quando Berlusconi gli aveva reclamato il famoso "quid" aveva visto giusto. Sta proprio qui, nella assoluta mancanza di sostanza grigia per essere un buon politico. Quid che si è materializzato da quando è entrato in Parlamento. Vedi i 10 punti citati da Di Battista.
La consapevolezza a posteriori delle sue "cazzate", prodotto dalle sue incaute scelte, l'ha portato poi ad allearsi con Renzie, ma non è bastato. L'irrefrenabile attitudine non ha retto granché visto i suoi recenti exploits. Cos'altro ci si può aspettare ancora da chi sta tentando di non sprofondare nell'anonimato. Fermiamolo subito, ora, siamo ancora in tempo.

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 28.06.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Negli ultimi vent'anni in Italia, abbiamo assistito ad un vero e proprio "Medio Evo" della Politica; questi pseudo-politici come Alfano, hanno contribuito pesantemente a rovinare un Paese per gli interessi di ben altre persone, addirittura lo stesso può essere tranquillamente additato come il peggior Ministro degli Interni che questa Nazione abbia mai avuto. Per il bene di noi tutti, bisognerebbe fare un significativo repulisti, e mandare a casa prima di tutto gli "inetti" per poi passare piano piano ai corrotti. Non ci possiamo più permettere leggerezze come queste al Governo, visto che se per loro sono "piccoli errori" per noi sono "grandi sacrifici".

Approfitto di questo post, sperando di non andare troppo OT, per fare i miei più sinceri complimenti al Sindaco 5 Stelle di RAGUSA Federico Piccitto e ai suoi collaboratori, per l'abolizione della TASI 2014; indubbiamente la Città credendo nel Movimento 5 stelle, ha meritato questa "boccata d'aria" in questa bailamme assurda dove chi paga le spese è sempre e solo la popolazione stremata, mentre dall'altra hanno appena condonato 98 mln di euro al circuito delle Slot Machine (con quale coraggio, quando avrebbero potuto far respirare la popolazione?). Sono piccole ma GRANDI dimostrazioni che il M5S fa sul serio, soprattutto - al contrario dei soliti noti abituè televisivi - incapaci di governare e sfrontati ne chiedere sacrifici agli Italiani, per non rinunciare ai loro privilegi e quelli degli amici (e amici degli amici).

Forza M5S, speriamo che anche la gente sostenitrice del PD si renda conto presto di questi risultati incoraggianti e degni di tutta la fiducia degli Italiani.

Davide Occhipinti 28.06.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i cambiamenti producono squarci nel tessuto sociale. Ma nel tessuto sociale attuale c'è ancora qualcosa da squarciare?
Si tratterà forse di re iniziare a...rammendare... i calzini come si faceva un po’ di tempo fa?
Oppure si dovranno riaprire le porte delle carceri per coloro che nella peggior bestemmia della corruzione hanno calpestato gli insegnamenti trasmessi da tutti i Testi Sacri di tutta la Terra di tutti i tempi?
Quegli Insegnamenti dovranno essere riconosciuti e rispettati onde evitare che il peggio si abbatta sui nostri figli!
Nella corruzione e nella menzogna regna l’oscurità ed essa trascina nel baratro anche gli innocenti, ma oggi si osserva una nuova luce infatti, chi sta operando nel rispetto della Costituzione Italiana apporta nuova luce squarciando quell’oscurità.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 28.06.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

in questi casi mi vien sepre in mente il detto:
"cane nn mangia cane"...tra "cani" solidarizzano
O.T:
prima leggevo "IL FATTO QUOTIDIANO", articolo del Peof. G. VALDITARA_ "Governo Renzi: le promesse e i fatti. Serve una vera opposizione", ad un mio intervento così recita:

"angela Giuseppe Valditara • 37 minuti fa

"E non è riuscito per inadeguatezza culturale o per tatticismo politico
dei suoi leader che hanno puntato soprattutto sulla protesta e meno su
un progetto organico di riforma del Paese."

nn ci delusa Sig. Giuseppe, nn dica anche lei le solite cose, sa benissimo che nn è così
il movimento, in parlamento, ha portato centinaia di proposte, le ha portate in commissioni e presso i vari vertici (vedi anche proposta anticorruzione/Orlando) ma nessuno gli da "spazio" (han "urlato" troppo poco?)
nn ultimo ma importante, se nn avessero preteso il voto palese, berlusconi sarebbe ancora in parlamento forse la loro pecca è quella di nn essere così auto-pubblicizzanti ma ora stan cambiando tattica ed, intanto, han gettato vetriolo sul "patto del nazzareno"

"Giuseppe Valditara angela • 19 minuti fa
Cara Angela, ottima cosa aver buttato il vetriolo sul patto del Nazzareno. Il problema non sono però le mie parole o i miei giudizi. La mia è una valutazione oggettiva. Il problema è la reazione di quell'elettorato moderato che o si è impaurito dai toni di Grillo e ha finito con il votare Renzi, o non ha trovato interessante la proposta dei 5Stelle o addirittura contrastante con i propri valori e nonon è andato a votare. Che piaccia o no, il M5S oggi sarebbe il terzo schieramento dopo Pd e Fi con alleati. Torno a dire: Grillo ci voleva per smuovere certe cose, denunciare certi Grillo ci volleva per smuovere certe cose, denunciare certi misfatti, mettere in crisi un sistema, non credo sia il futuro. Spesso nella storia movimenti o persone di questo tipo determinano fratture rivoluzionarie, ma poi non sono loro a gestire la ricostruzione."

angela b., collegno - torino Commentatore certificato 28.06.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Che faccia brutta
Grande diba !!!!
Genova5stelle !!!!

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 28.06.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico, abbiamo non uno, non due, ma ben 10 motivi per cacciare questo delinquente! Forza!

Davide Bassi, Lendinara Commentatore certificato 28.06.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Alessandro Di Battista, con il vostro impegno ed esempio possiamo essere fieri e orgogliosi del nostro voto e di avervi come portavoce nel parlamento che ormai è diventato istituzione-farsa. Grazie aGrillo e Casaleggio per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo perchè esista il MoVimento 5 stelle.

lucia l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 16:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

alò il paradiso può attendere, nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.06.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

ALFANO A CASA

alvise fossa 28.06.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

pare che pure Bergoglio non stia molto bene ...
c'è cospirazione in vaticANO ... si presume un papa Luciani 2 - il ritorno .

Ed intanto ... in rai ...

Carlo Lucarelli, Rai3 cancella “Tredicesima ora”. Lui: “Nessuno ci ha detto perché”
Il programma non è nel palinsesto della rete pubblica per l'anno prossimo. Come già successo per Blu Notte, il nuovo format è stato bloccato. Lo scrittore: "La volta scorsa fu per i tagli, ma ora qual è il problema? Se i telespettatori ci vogliono lo dicano"

avvertite Roberto Fico ... per vederci chiaro !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 28.06.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Diba

Denise ., milano Commentatore certificato 28.06.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNA SORPRESA, siamo sotto DITTATURA MAFIOSA, e alfango è solo in linea con i suoi capimafia, c'è però qualcuno che li continua a votare, allora mando un caro saluto a tutti gli stronzi che fanno parte del tanto decantato 41% pidduino e ai restanti loro fratelli mafiosi che hanno votato il pedonanomafioso, siete delle merde, Amen!

pillolo 28.06.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

chiedo publicamente scusa per una mia grandissima cappella.
pensavo che fosse stato cancellato un post di Luca M. rho , invece ero io che ricordavo male la posizione del suo commento.
Luca scusa di averti tirato in ballo senza motivo , il classico errore che si fa quando si e' troppo arrabiati.

massimo x 28.06.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

.ogni tanto, vedo che qualcuno prevede dei risultati di voto per il M5***** bassissimi.
Ma a me che CAZZO frega ? io non rincorro un RISULTATO a qualsiasi costo, io non voto i partiti collusi e ladri e non voglio neanche diventarci io personalmente colluso e ladro,solo per il motivo di avere consenso.
Se io svaligio una banca...faccio un bell'affare ?per parecchi italiani sembrerebbe di Si.PER ME NNNO!
Anche se il M5***** per gli ideali che ha, dovesse prendere di voti SOLO IL MIO, io glielo darei comunque.
Me ne frego di quello che fanno gli altri per avere consenso (NON è UNA NOVITA').
Dare anche solo il mio voto, è conferire fiducia, e la mia fiducia non la conferisco per semplici motivazioni di basso livello.!!!!!!!!

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 28.06.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

avete idea di quanto ci costa la boldrini?si che abbiamo idea e,allora?stiamo qui a lamentarci vita natural durante?ma è semplice:organizziamoci.non paghiamo più niente cosi,la boldrini,i soldi andrà a trovarli in altro modo,se ci riesce.se,poi,non abbiamo palle per agire,è meglio stare zitti:almeno evitiamo di essere,anche,ridicoli.


Abbiamo tante di quelle Corti: Costituzionale, Dei Conti, Europea, Ordinaria. Possibile che tra migliaia di giudici non c'è ne uno capace di inquisirlo? Noi che possiamo fare oltre che urlargli Alfano Boia?

riccardo t., Roma Commentatore certificato 28.06.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

sarà dura buttarlo giù dalla poltrona, ma spero in un miracolo....(dei nostri ragazzi,chiaro)...

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Esiste solo un motivo per cui non viene cacciato, detiene il pacchetto di voti che permette a questo sciagurato governo, del dire e non fare, di poter andare avanti. Onorevoli e Senatori nominati da Berlusconi, votati da elettori per un programma di centrodestra con a capo Berlusconi, che appoggiano un governo di centrosinistra guidato dal nominato bugiardino di Firenze non eletto da nessuno e che oltretutto si ripromettono e "lavorano" per ricostruire il polo di centro destra alternativo al presidente del consiglio che oggi appoggiano convintamente.....Morale di tutta questa presa per il cu.lo? Ci sono ancora milioni di Italioti disposti a rivotare tutta questa schiera di "onorevoli partiti". Scappate gente finchè siete in tempo!

stefanodd 28.06.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

... provate solo a immaginare un tipo così al posto di "angiolino alfano" ... come
Ministro degli Interni - ... la mafia SpA non avrebbe scampo !!! ...

Diventò protagonista nella direzione dell’Ottobre e assunse il compito di dirigere l’organo di sicurezza, la CEKA, per affrontare una controrivoluzione spietata negli atti di terrorismo, sabotaggio, diversione, per contrastare e debellare le macchinazioni degli imperialisti per soffocare nel sangue la Repubblica dei Soviet. Dzerginskij assunse anche posizioni contrarie a quelle espresse da Lenin, ma fece sempre autocritica, con sincerità. Questo dimostra come la pratica della critica e dell’autocritica serva a sviluppare e cementare l’unità del partito.
Per la propaganda borghese, per i nemici del proletariato e gli agenti della borghesia, Dzerginskij raffigurava l’icona della repressione arbitraria, della crudeltà gratuita che avrebbe mosso i comunisti in ogni circostanza, era insomma il “boia rosso”.

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/1460313_191582941043665_1664084619_n.jpg

INVECE leggete come siamo ridotti ...

Ieri il Corriere della Sera ha pubblicato una pagina a sostegno di Marcello Dell'Utri. Tanti messaggi di solidarietà, righe private e poi, in evidenza, queste parole: "Al tuo fianco, Marcello".
Portare solidarietà a un detenuto è un gesto di nobile compassione umana, ma questa pagina è qualcosa di diverso. Questa pagina è un atto politico.
Nulla a che vedere con la vicinanza che può essere espressa privatamente e con gesti di solidarietà fattuale.
Era invece un messaggio di sostegno politico e di garanzia. Come dire, noi ti saremo fedeli, tu resta fedele a noi.
E al giornale che l’ha pubblicata, non basta scrivere "Avviso a pagamento”.
La rappresentanza sindacale interna dei giornalisti del Corriere della Sera si dissocia e dichiara: "Sarebbe stato opportuno rifiutare la pubblicazione".
A voi il giudizio su questa vicenda. [ Roberto Saviano ]

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 28.06.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che non ci stiamo rendendo molto conto dei problemi reali della gente. Va bene parlare di alfano, berlusconi etc. ma provate a farvi un giro tra le offerte di lavoro: finchè c'è in giro il masturbatore di cavalli a 450 euro con contratto a progetto qua il rischio serio è veramente la rivoluzione, eh.
Non so cosa si possa fare ma non credo che reggeremo seriamente a lungo come stabilità sociale. Ma vi state guardando intorno?

giuseppe d. Commentatore certificato 28.06.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BLOG DI BEPPE GRILLO (& Associati):

UNO DEI POCHIssimi MOTIVI PER VIVERE IN ITALIA.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tempo fa avevo letto qualcosa anche sul fratello di Alfano alle Poste.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente non è l'unico rappresentante delle istituzioni ad avere dei contatti o relazioni con personaggi legati ad ambienti poco legali!.Si dovrebbe fare una bella pulizia nei palazzi del potere così facendo vedrete quanti soldi sporchi saltano fuori!.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 28.06.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

a quelli del pd. le vostre pensioni valgono sempre meno ivostri soldini in banca dovete pagare x salvaguardarli,enon so fino a che punto ,ipocriti, fra poco i vostri figli non avranno piu' lavoro garantito con la riforma dello statuto dei lavoratori la confindustria vincera e non ci saranno piu' lavoro a tempo indeterminato le tasse sono aumentate la benzina pure la sanità e nel caos ,i ladri di stato aumentano ,equesto e altro arriverà grazie al vostro faccia da c...lo, benemerito salvatore,parlottoliere toscano,figlio adottivo della culona, buona domenica,figli del benefattore.

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 28.06.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

solidarieta a luca di rho.
ti avevo appena sottocommentato che ti sarebbe successo ma non ha fatto a tempo ad apparire.
Beppe come puoi non renderti conto di quello che sta succedendo.
perche farti sputtanare 20 anni di storia

massimo x 28.06.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se il M5S nn torna in tv perdiamo tanto consenso,è un dato di fatto!per il resto speriam bene.abbiamo contro una dittatura mediatica totale!!al tal punto che il Paese crepa ma i media raccontanto segnali di ripresa e parlan solo del capetto renzi..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARASSITUAN

il paradiso dei parassiti : Italia 2014

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

MERDOPOLIS

La merda e' servita : Italia 2014

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Continuano gli sbarchi sulle coste italiane, resta altissimo l'allarme contagio e spunta l'ipotesi di un cimitero per i migranti.
Nella tarda nottata di giovedì un gruppo di 33 migranti di nazionalità somala e siriana è sbarcato nel Salento, sul litorale di Gagliano del Capo. I migranti, tra cui nove donne ed un minorenne, è giunto a riva con una imbarcazione che ha poi ripreso il largo e non è stata più rintracciata.


in Sicilia è scattato l'allarme scabbia «in uno degli ultimi sbarchi sulle coste della Sicilia il 5% di migranti ne era affetto», dice il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato, responsabile di una delle Ong che si occupano di curare gli immigrati, che attacca il Viminale: «Nessuno ha messo in atto misure idonee per proteggerci, chi risponderà in caso di malaugurato contagio di qualche addetto delle forze dell'ordine?». Le Ong lanciano anche l'allarme minori: quelli soli non accompagnati in arrivo in Italia sono in aumento: dei 59.400 migranti arrivati dal 1 gennaio al 22 giugno, più di 9.300 erano minori, dei quali oltre 6.000 minori non accompagnati, di un'età media compresa tra i 14 e 17 anni.

due: A lanciare l'inquietante allarme è stato il sindacato autonomo di polizia (Sap) dopo che ben cinque agenti di polizia in servizio a Catania sono risultati positivi al test di Mantoux, la prova di screening che attesta l’infezione della tubercolosi (tbc).

speriamo solo che i primi ad infettarsi siano sinisti, fancazzisti dell onh/onlus e i grillini che vogliono importare in italia tutta l'africa a gratis!!

Sebastiano Medori Commentatore certificato 28.06.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché ha rivelato la notizia del DNA di Bussetti? Per farsi pubblicità? Per togliere la scena agli inquirenti? Non lo so, qualunque sia il motivo, Alfano ha interferito nell'inchiesta sull'omicidio di una bambina. Omicidio che è tuttora un mistero; si presuppone l'esistenza di eventuali complici e di un giro di pedofili da assicurare alla giustizia e che sono in libertà.

M. Mazzini 28.06.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Solo 10 motivi?be sembra un po poco per mandarlo via...a parte gli scherzi non solo dovrebbe essere dimesso o meglio ancora dimettersi,dovrebbe andare a fare qualcos'altro e non nuocere alla comunità intera che non l'ha neanche votato, magari lontano dall'Italia in un paese più serio dove se sbagli paghi,qui di sicuro non pagherà mai nessuna colpa anzi passerebbe anche da vittima,almeno il M5S continua a fare il suo lavoro in maniera corretta e seria ma che fatica e che delusione non vedere mai o quasi risultati positivi sulle varie vicende,siete grandi ragazzi a non mollare mai orgogliosa di avervi votato e rivotato grazie

iolanda russo 28.06.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto da poco il post di Grillo che da il risultato di un sondaggio swg che da il PD al 46 per cento . La metà degli italiani da fiducia a chi la sta impoverendo ! Se fosse vero sarebbe grave , molto grave ! Vorrebbe dire che per metà non capiamo nulla della realtà , della politica non ne parliamo neppure ! Tutti noi sappiamo che il Paese è da venti anni in costante declino , anno dopo anno ci impoveriamo sempre più e stiamo per arrivare al capolinea che significa : niente welfare , niente assistenza , poco cibo , povertà generalizzata ! La parte da leone la fa il PD nell'aver provocato questo sconquasso iniziato con mani pulite che ha addirittura incrementato la corruzione , ormai generalizzata . La politica è composta ormai solo da papponi scriteriati che non sanno tenere in vita le famose galline dalle uova d'oro , che saremmo noi popolo . Il PIL è sceso di pochi punti dal 1990 ad oggi , eppure la stragrande maggioranza del Paese si sta avviando verso la povertà , la parte minoritaria , un 5- 8 per cento , si sta arricchendo sempre più . Cattiva distribuzione della ricchezza ! Questo ventennio è stato governato dalla destra e dalla sinistra concordi nello spolpamento della Nazione , con predominanza della sinistra nel torchiare con tasse esgerate e spesso inique il popolo bue . Incapacità , indifferenza , ladrocinio sono state le qualità maggiori di questa classe politica nella quasi interezza , e a questa classe il popolo bue affida il Paese masochisticamente ! Ci credo poco , siamo gente pacifica , noi italiani , ma non così stupida come ci vogliono far credere i nostri governanti ! Secondo Renzi dovremo aspettare il 2018 per poter rivotare , quale autorità ha per fare simili affermazioni ? Di carne putrida al fuoco ce n'è tanta e la puzza sta diventando insopportabile ! I marò ?!

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 28.06.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

DA MINISTRO DELL'INTERNO (BOLLA D'ARIA NELLA PANCIA)
A MINISTRO DEGLI ESTERI (USCITA DELLA SCORREGGIA)

aniello r., milano Commentatore certificato 28.06.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

M'è bastàto lèggere il motìvo N°1.

Salùdos.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sempre guardando la storia d'Italia,cattivi politici hanno gestito in malo modo il nostro futuro.Non poteva certamente mancare oggi un tal A.Alfano di ncd,eredità berlusconiana,garante di una cattiva governabilità italiana.

mario varino 28.06.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

10 motivi per cacciare Alfano? Ne conosco 1000 per cacciarli tutti!

Dino L.. Commentatore certificato 28.06.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1972 esce il film "Il padrino" che sotto un certo punto di vista mostra la "vita" dei mafiosi.
Il regista per bocca di Marlon Brando (il padrino) proferì che gli "affari" (alcool, prostituzione, droga, contrabbando, pizzo...) bisognava sostituirli introducendo nelle istituzioni coloro che ora chiamiamo "colletti bianchi".
e così fu!

Ben Monaco 28.06.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Angelino, chiamato dalla famiglia presso cui atterra Alf(ano), (ovvero Alien Life Form), alieno di 229 anni proveniente dal pianeta Melma(c) dove l'erba è blu e il cielo è verde.
Ricoperto completamente di pelo castano, Alf va ghiotto di gatti e, nonostante l'età, la maggior parte delle volte si comporta in modo molto infantile e arrogante.

P.s.
Liberamente tratto da Wiki

Voce italiana Gigi Angelillo

Lucio Lupo 28.06.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

L'atteggiamento del Ministro dell'Interno è stato quantomeno SCONSIDERATO.
Ma il Primo Ministro perché non interviene?
Come fa un Primo Ministro a "sorvolare" su questioni come questa?
L'unica opzione che vedo io e che se Alfano viene sbattuto fuori a calci in culo da Renzi, questo ultimo ha paura che cada il governo.Renzi ha capito che il 40 % della popolazione è dalla sua parte (20% PD + 20% destra).
Renzi preferisce prendere per il culo questo suo elettorto piuttosto che rischiare di finire rottamato.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 28.06.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

bhe l' educazione imporebbe almeno il messaggio
" lei e' stato bannato per....... "
cecilia controlla un po le tue risposte altro che senza se e senza ma.
me sa che siete molto peggio.

ah no e' vero lo fate per una giusta causa !!

aspetta chi e' che diceva il fine giustifica il mezzo ?

ma andate a fanculo di nuovo

massimo x 28.06.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA ITALIA LITIGIOSA, DISPERSA SU TROPPE DISORGANICHE E COSTOSE ISTITUZIONI, vincolate a una “Costituzione” impostata su sterili se non fallimentari compromessi post bellici, senza le sottostanti riforme fondamentali, cadrà inesorabilmente sempre più in miseria, qualunque sia il suo Governo! http://youtu.be/wgwphzfgus8

1. Sospendere la “Costituzione”, per poi riformarla adeguatamente in senso europeo.

2. Istituire la «Repubblica Presidenziale», bilanciando organicamente i 3 poteri dello Stato.
Concedere al parlamento, che ha una visione frammentaria dello Stato, quindi disorganica, solo il potere di Veto, che consente di respingere le leggi governative, ma non di approvarle.

3. Ripristinare la pena di morte per omicidio premeditato, quale atto di massima giustizia.

4. Riproporre la Monarchia tramite “Referendum propositivo”, per consolidare efficacemente l’unità dello Stato, stabilizzare la politica interna e internazionale, richiamare i capitali e gli investimenti, favorire sensibilmente il turismo:
- Montecarlo è lo Stato più avanzato con la migliore economia del mondo perché ha un Principe governatore e non un Presidente politico.
- Il Regno Unito richiama i capitali e il turismo solo perché ha la Monarchia, e non un Presidente politico, altrimenti sarebbe solo una insignificante isola, interessante solo per la lingua.

5. Modernizzare rapidamente lo Stato, accorpando le Regioni su 3 sole macro Regioni, per amministrare così tutta l’Italia. Infatti gli attuali sistemi informatici consentono anche di eliminare gradualmente tutte le amministrazioni pubbliche, con risparmi enormi sulla spesa pubblica.

6. Trattenere il 70% della tassazione in ognuna delle 3 macro regioni.

7. Limitare sensibilmente i costi improduttivi dello Stato.

8. Razionalizzare i livelli retributivi di tutti i pubblici dipendenti.

9. Allineare prontamente la tassazione italiana a quella degli Stati dell’unione europea

10. Sostenere solidamente le aziende sane che producono lavoro

Gianfranco S., Reggio Emilia Commentatore certificato 28.06.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno lettori dibatistta e tutti gli altri cittadini del movimento 5 stelle sono ingamba davvero e soprattutto onesti e grazzie a beppe e casaleggio che anno creato questo movimento di sani principi morali mi fanno sentire orgoglioso di avervi votato e mi sento rapresentato solo da voi...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 28.06.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Rimpasto di Governo.
Alfano ministro degli esteri.
Maro', addio.

Lucio Lupo 28.06.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

1 Motivetto ...#tanto pe' cantà...

http://www.youtube.com/watch?v=lr3bU7K1XmA

Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili,
se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro

Luis Sepùlveda

1__1 : DD

Daniela M. Commentatore certificato 28.06.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole uno Tsunami di antiparassitario potentissimo che copra tutta l'italia e gli stermini finalmente tutti !!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Deve restare sino a dicembre, così nel presepe vivente di palazzo Chigi ci saranno almeno (salvo new entry) due ministri: uno, la Boschi, la madonna, lui l'asinello.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 28.06.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Half Ano, presidente della Re Pubica.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 28.06.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qwerty

Antonio Casagrande Commentatore certificato 28.06.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ministero dell'interno gestisce le elezioni.
Avete capito perché i conti non tornano?

Dino L.. Commentatore certificato 28.06.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Il fatto che la tv di Stato arrivi a specificare l’esenzione del videocitofono dal canone la dice lunga sulla pervicacia con cui la tv di Stato ha esaminato ogni possibile apparecchio «atto alla ricezione della radiodiffusione»

QUESTA SI CHE E' DISCRIMINAZIONE. QUESTO E' RAZZISMO.

Temp Esta , venexia Commentatore certificato 28.06.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfano mi sembra di vedere Napolitano quando era giovane un degno erede di un degno maestro.....non ho capito di cosa ma lo possiamo tutti immaginare.
un po di antiparatissario da dargli noooooooo !?

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Quindi si può dedurre che parti del governo hanno avuto relazioni con esponenti mafiosi e acquisito voti attraverso tali canali.
L'atteggiamento anarchico nei confronti dei giudici e delle regole è ben diffuso in buona parte del parlamento.... ma anarchia significa che potremmo sgozzarli tutti legalmente quindi in realtà sono degli anarchici ma solo a giorni alterni (la legge gli fa schifo solo quando non possono abusarne).

Ma se i parlamentari che devono cacciarlo son come lui chi lo caccia?
Nessuno, ma almeno fanno la figura di merda di confermarlo.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo personaggio non è stato messo lì per caso.
Di sicuro non per tutelare i nostri interessi.

Dino L.. Commentatore certificato 28.06.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi: Beppe, Gianroberto e internauti del M5S, io mi sono stufato di esser diffamato da questi giornalisti venduti, servi e stipendiare loro e l'editore con il finanziamento all'editoria. è il caso di incaricare una studio legale alla ricerca continua di articoli e notiziari dei tg diffamatori nei nostri confronti? così da riprendersi parte del finanziamento all'editoria, farci i tour elettorali, donarle alle amministrazioni dove c'è il M5S che governa!
Distinti Saluti.
nb cliccate su: Vota commento

Potere Ai Cittadini 28.06.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Con chi lo sostituiamo? Chi, in questo Parlamento può garantirci di non essere coinvolto in qualche modo in uno scandalo. L'onestà la moralità non fa parte di questo Parlamento, (ricordiamoci, che il finanziamento pubblico ai partiti, è stato dato non considerando il referendum che lo aveva abolito, che, nessuno di loro è stato votato,ma nominato dalle segreterie e dalle lociche di potere, per giunta con una legge anti Costituzionale). Quindi nessuno di loro potrebbe in teoria rivestire qualche incarico, poi nella pratica sappiamo cosa fanno, e di cosa sono capaci.

santino mancuso 28.06.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI E TUTTI I SUOI AMICI LADRI, LADRONI, CORROTTI, CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI HANNO RUBATO A QUATTRO MANI ED HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO L’ITALIA!!!
ORA DEVONO RESTITUIRE TUTTO I MALLOPPO CON GLI INTERESSI E POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO!!!
POI DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI IN GALERA PER TUTTA LA VITA COME SI MERITANO.
INFINE PER LEVARCELI COMPLETAMENTE D’ATTORNO FACCIAMO UNA LEGGE AD PERSONAM E LI CONDANNIAMO TUTTI A MORTE MEDIANTE IMPICCAGIONE!!!
QUESTO DOBBIAMO FARE SUBITO SE VOGLIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 28.06.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfano I° di Salerno (Salerno, 1015/1020 – Salerno, 1085) è stato un abate, medico, scrittore e arcivescovo italiano, importante esponente della scuola medica salernitana.
Personaggio eclettico: medico della Scuola Medica Salernitana, scrittore, poeta e architetto. Fu autore di diversi Inni a carattere sacro, la cui ispirazione rivela una notevole conoscenza della poetica di Orazio, ma è ricordato soprattutto per essere stato uno dei principali esponenti tra gli intellettuali benedettini del medioevo.
Alfano fu un raffinato scrittore, dalle cui opere emerge una perfetta padronanza della lingua greca e una profonda conoscenza dei classici greci e latini.

Qualcosa non quadra.
Forse la Regione, l'Era, il campo d'interessi.
Forse l'l'Ultimo Anello è il piu' Debole, Macilento, Vacuo...
Come puo' dissolver un tale PAtrimonio?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

LA CINA E' VICINA
++++++++++++++++++++
Ci vogliono ridurre come i cinesi a lavorare per 24 ore al giorno per un euro al giorno senza pensione e senza previdenza per la salute

LA FINANZA CREATIVA CHE METTE LE MANI SU TUTTO E TUTTI

Alfano una cacca di mosca e' molto ma molto piu intelligente di te e della media dei Ns politici italiani SIETE SOPRA LA MEDIA SOLO COME PARASSITI I PIU VORACI DELL'UNIVERSO CONOSCIUTO !!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il meglio del peggio. Che ciamma a fa?

Roland Eagle () Commentatore certificato 28.06.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi Itagliani pensate che questo signore sia li per caso ? Avete visto come usa le poche opportunità che gli si presentano a suo vantaggio . Ed è legato a doppio filo con Silvio , ma cosa pensate che un partiticchio come il suo avrebbe potuto avere IL MINISTERO DELLA SANITA , IL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE , IL MINISTERO DEGLI INTERNI.
Questo signore rappresenta poteri forti capaci di tutto . Se volesse potrebbe scatenare un clima di terrore in Italia , e da quello che si è visto con il caso della signora Kazaca nessuno è al riparo , se vengono toccati certi interessi . Il PD ha preferito non smuovere le acque intorno a lui , anzi gli hanno affidato la gestione di 400 miliardi di euro che sono le voci di spesa dei tre Ministeri che il suo minuscolo partitino gestisce , vi pare possibile tutto questo . I dieci punti sono carezze in confronto alle sue reali responsabilità e prima o poi verranno a galla come ci dimostra il caso Galan . E ne sentiremo ..........

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 28.06.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un tipico rappresentante della peggiore casta.

dal col claudio 28.06.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

A me per cacciare Alfano sarebbe bastato leggere la notizia di quando fu beccato nel 1996 (notizia diffusa da Repubblica nel 2002) al compleanno della figlia del boss mafioso Croce Napoli (con tanto di bacio e foto /video che lo dimostrano) .... ma vi rendete conto di che gente abbiamo in parlamento? e sono 20 anni che lo votano! italiani indegni!

http://www.stopcensura.com/2011/06/quando-angelino-alfano-baciava-il-boss.html


IL BELLO E' CHE NON SE NE VERGOGNA NESSUNO....CHE CLOACA FECALE UMANOIDE D'EUROPA CHE SIETE, SPREGEVOLI E NAUSEABONDI...

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 28.06.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché scandalizzarsi? Il comune di Venezia pagava l'Hotel di lusso ai mafiosi che venivano a giocare al Casinò i soldi estorti ai lavoratori per la ricostruzione dell'Aquila

luciano p., mestre Commentatore certificato 28.06.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Alfano anche come cacca sarebbe un mediocre come tutta la classe politica italiana....SANNO FARE BENE SOLO UNA COSA : I PARASSITI !!!!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Per mettere chi? un'altro politico grato al condannato di arcore o un'altro faccendiere come Scaiola, oppure uno che fà distruggere le intercettazioni della trattativa,(vorrei ricordare che questo signore ha ricevuto un condannato nella più alta sede della Repubblica cioè il QUIRINALE. Al bar lo doveva ricevere no nella nostra casa). O (Cancellieri), che telefona alla signora li Gresti scusandosi del comportamento dello stato!!!! Abbiamo perso il treno nelle europee. Non cambierà nulla, finchè non apriamo i nostri armadi per buttare fuori tutti i nostri scheletri e i nostri compromessi fatti con questa classe dirigente. Ricordiamoci che molti di noi hanno un posto di lavoro grazie ad una raccomandazione, che siamo entrati in un carrozzone politico tipo le Poste o Ferrovie dello Stato, opppure la SIP o ENEL etc, etc. Se la maggioranza di noi Italiani non avesse tutti questi compromessi ho non fosse iper garantita (il primo chi scrive) non sopporteremmo questa massa di ladri, corrotti, depravati, che si sono arrichiti a danno del futuro dei nostri figli, e dei nostri giovani. Quindi togliamo Alfano. Ma cominciamo a cambiare noi Italiani, non buttiamo la colpa ai soli politici, perchè buona parte di responsabilità e di noi cinquantenni. Non facciamo solo chiacchere.

santino mancuso 28.06.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non potrà mai cacciare questo signore, così facendo viene a mancare la stampella del pregiudicato. Pregiudicato+alfa alfa= Amore Eterno

Alfa alfa fa parte dell`accordo del governo laghe intese, che non si tocca! L`ho ha detto il RE. Punto!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

MA NESSUNO SI RIBELLA CONTRO GLI USA
CHE PROVOCANO LA 3°GUERRA NUCLEARE?

di Gianni Lannes
I padroni di Washington stanno apparecchiando dall'Italia in Medio Oriente, un’altra guerra fatale, sicuramente nucleare. E numerosi focolai divampano ad arte in altre parti del mondo. Siamo nel vivo della “guerra infinita” che un’oligarchia finanziaria e militarista ha scatenato contro l’umanità. L'ex giardino d'Europa sarà presto un teatro bellico a tutti gli effetti. I cosiddetti "alleati" hanno imbottito lo Stivale tricolore di ordigni atomici, vietati dal Trattato di non proliferazione nucleare (TNP).

Allora dico a tutti i fautori di guerre, comprese le marionette telecomandate dall'estero nella periferia imperiale italidiota, ai loro complici codardi e muti piazzati in barba alla democrazia e alla legalità al quirinale e a palazzo chigi: ma chi vi dà il diritto di uccidere gli esseri umani, di mutilare uomini, donne, bambini? Di distruggere città, villaggi, coscienze, comunità? Di annientare la pace, la libertà, la cultura, la democrazia, la convivenza sociale, l’armonia della Natura? Sapete produrre solo morte e veleni, profughi e disperati, per i vostri miserabili profitti. Siete solo una truce, ingorda minoranza che terrorizza il mondo. Siete peggio delle bestie, grazie al tacito consenso che masse di umani silenti vi accordano. Ma un giorno verrà anche la vostra fine e quella delle vostre miserabili associazioni terroristiche segrete che intendono instaurare a tutti i costi un nuovo ordine mondiale.

olli gallardo Commentatore certificato 28.06.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte la Chiusa, ha comunque una Bella Bocca.
Dal Taglio molto Femminile.

Osservazioni.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccolo ot......L'ironia taja piu de una spada,solo le perzone co una capoccia fori dall'ordinario lo capiscono....
Fruttarò te devo fà chapeau stamatina.
Ps....però è quasi ora che te arzi....a sera fai troppo tardi tacci tui!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dieci motivi per cacciare Alfano:

1) perchè è leggero e saporito;
2) perchè si riproduce velocemente ed è dannoso per l'ambiente;
3) perchè contiene molte proteine e pochi grassi;
4) perchè viene sempre brutto nelle foto;
5) perchè la stagione venatoria è aperta;
6) perchè nessuno ne sentirebbe la mancanza;
7) perchè non parlerebbe più a vanvera;
8) perchè fare sport fa bene;
9) perchè al nostro posto, lo farebbe pure lui;
10) perchè no?

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero tanto si ritorni ad una sana linea comunicativa,che passi anche per le presenze in tv e si possa risentire sempre forte l'anima vera del M5S,il TUTTI A CASA!!appoggio ogni scelta ma son convinto che mai dovremmo perdere la potenza dell'intransigenza.e che tutti sul blog diano il loro parere confrontandoci.abbiamo votazioni online e abbiamo il portale per le leggi da presentare e abbiamo il blog.quindi anche nel virtuale le informazioni passano e poi sta a noi farle passare,senza perderci più in litigi interni..detto questo forse farei dei post diversi,mirati ai problemi del Paese e non ad alfano o ad altri che sono parte del problema ma che non ci danno di certo visibilità e concretezza sul punto.i nostri fanno bene a sfiduciare alfano ed altri ma l'attività del M5S è talmente ampia che di certo potremmo produrre post più significativi.p.s. mi manca Beppe :))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MERDA ASSOLUTA IN ITALIA MAFIOSA SOLTANTO PUO SUCCEDERE I NOSTRI POLITICI SONO DENTRO DIRETTAMENTE COME SOCI QUESTE SOCIETA !!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Condonati 98 miliardi per le Slot machine, i nostri politici non ne sanno nulla. La notizia è dello scorso settembre, ma merita di essere nuovamente considerata. Riassumiamo:

La maxi multa ai concessionari delle slot machine per i danni causati dal gioco d'azzardo passa da 98 miliardi di euro a 611 milioni. La cancellazione del condono proposto dal Movimento 5 stelle attraverso una mozione a firma del senatore Giovanni Endrizzi è stata bocciata dai gruppi parlamentari del Pd e del Pdl.

La mozione proponeva di far pagare interamente la multa. Approvata, invece, la mozione della Lega Nord (con i voti del gruppo 5 stelle) che prevede una moratoria di un anno sull'apertura di nuove sale slot. Grazie al Governo Letta "signori dell'azzardo" dovranno restituire allo Stato solo 611 milioni di euro. (Per approfondire)

Nel video, alle richieste di spiegazione in studio, i politici presenti fanno finta di nulla, come se non sapessero nulla della porcata fatta.

ALFANO FACCIA DI MERDA MAFIOSA E MAGNERIE INFINITE DELLA MAFIA NATURALE ITALIANA PUTREFAZIONE MASSIMA DI TUTTO E' PUTRIDO IN ITALIA PERFINO LA CHIESA CATTOLICA VEICOLO MASSIMO DI ATTIVITA MAFIOSE DA 2014 ANNI SEMPRE PEGGIO.
Ho una gran voglia di sterminare insieme al popolo tutta questa putrida politica di merda che ci magna tutto a tutti....ma quale futuro con questo merdume al governo !? E' ora che si faccia qualcosa di definitivo altrimenti qui solo merda e merda e basta ALMENO X NOI come cmq da secoli e secoli almeno 2014 anni di sicuro !!!! Buon proseguimento !!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 28.06.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Dieci motivi , più che sufficienti a inserirlo a pieno titolo fra l'Olimpo dei politici più rappresentativi dell'Italia . Il suo è un curriculum perfetto : incapacità , tradimento , opportunismo , ambizione sfrenata ecc... , ne fanno un ministro rappresentativo al massimo della classe dirigente nazionale che sta tentando di salvare il Paese ! Però , almeno , è coraggioso ! Chi altri avrebbe avuto il fegato di dichiarare che tradiva il PDL e appoggiava il governo Letta solo per salvare la Nazione ? Solo un uomo aveva osato tanto : Fini ! L'Italia ha estremo bisogno di uomini così , di uomini che antepongono il bene della Patria al rispetto di se stessi , che si condannano al ruolo di Giuda pur di evitare la rovina del loro amatissimo Paese !


Se questi sono i fatti non ci sono parole!
Ma in Italia, si sa, contano più le parole dei fatti!

Roberto Russo 28.06.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Certo che voi del M5s avete fatto una Brutta scelta di Vita.
RAccoglier i BArboni, vestir i Depredati, consolar i CArcerati, Seppellire i Morti, insegnar il Rispetto, l'Onesta', la Grazia, le Virtu', riportar la Luce ai Ciechi, sanare le Ferite, Resuscitar i CAdaveri dopo tre Giorni...

Guarda invece LoRenza, sempre sorridente, ammicben in CArne con la Camiciola Bianca.
Sempre Serena a Consigliar lo a Tutte.
LA Mostrala fa Intravedere, ne fa intuir la Profondita'...

Avete fatto la scelta dei PAzzi, dei Santi, degli Eretici e di quello Finito in Croce...
Non Imparate mai.
Eppure, qui qualcuno mi ha Amato.
HAi voglia a Piangere, inondargli i piedi di LAcrimedir che mi chiamavo Grethe Magdaleine.
Lui mi Sorrideva, anche s'ero la Regina Puttane.
Gli altri, sceglievan LoRenza, con la Pietra in mano, Pronta per Me.

C'è famiglia e Famiglia...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo, ho capito dalle tue ultime posture che hai deciso di tenere dei toni "pacati". Per quel che mi riguarda gli Italiani,e mi riferisco a quel 40% ,sono irredimibili e continueranno a votare PD e PDL a vita perchè hanno paura di cambiare, non solo da un punto di vista economico, ma anche da un punto di vista culturale. Non hanno capito il tuo messaggio e ti spediranno ,pacato o non pacato,al rogo come fecero per Giordano Bruno.Purtroppo "nessuno è profeta in patria". Ti stanno costringendo con i ragazzi incensurati a scendere al loro livello ,tra piccoli ricatti e squallidi compromessi e fare quello che volevi evitare. Ascoltami,Non credo che questo paese si possa cambiare,voteranno e rivoteranni i ladri di sempre ....forse...chissa'......verra'un giorno. CIAO.

Rolando 28.06.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ci voglion tanto MAle?
Perchè ci Violentan le Figlie ai loro Bordelli?
Perchè han fatto serve delle nostre Mogli, cacciando lor di tuttto in Bocca?
Perchè ci Schiavizzan i MAriti, legati alla CAtena e Privati degli Attributi Virili?
Perchè ci deruban dei nostri Averi frutto di Sangue RAggrumato entro le loro mura da Generazioni di Sacrifici?
Perchè han Lordato la Sacralita' dei nostri Amori con la loro Oscena Copula di Porci?

Troppi Perchè Insoluti, insolubili.
Non si posson sempre lavar le Mutandine delle Troie nel Sangue...

Buon Appetito, io non ne ho piu'.
Atarassica.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ssssssss ! Queste cose teniamocele per noi !
Non andiamo a metterle in piazza, scriviamole sul blog cosi le sappiamo solo noi.
Io non vedo un 5 s in tv da 10 giorni, un post di Beppe da non so quando...
Sinceramente dei 10 motivi io ne sapevo 3 o 4 , qualcosa ho imparato, ma il ncd non lo votavo comunque ( pare che piu' sono delinquenti e piu' voti prendono ).

Roberto C., Parma Commentatore certificato 28.06.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE GIRANO TROPPI SOLDI SENZA MERITO, GIRA TROPPA ARROGANZA.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 28.06.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!
ha ragione chi piu' sotto lo ha definito un azzeccagarbugli.
uomo senza carisma, pronto ad andare dove tira il vento migliore a suo favore, la faccenda Shalabayeva e' sta vergognosa per non parlare del comportamento da dilettante che ha avuto nel diffondere la notizia del presunto assassino di Yara.
ma c'e' da vergognarsi, che ci sta a fare li?


Ho sempre pensato fosse un azzeccagarbugli con compito di ambasciatore/cerniera verso/presso certi tipi che bruciano santini.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e un saluto a tutti gli stellati!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E chi dovrebbe cacciare ALFANO????

Il PD..., cosi' lui toglie la fiducia creandogli casini, e il governo si ribalta?

Ma fatemi il piacere..., al punto in cui siamo arrivati possono fare quello che vogliono, e come lo vogliono, figurarsi..., l'opposizione è una minoranza fatevene una ragione, le avete provate tutte persino salendo sui tetti..., risultato..., ora per togliere questo e queste carie ci vuole la tenaglia mezzi forti ma da quell'orecchio non si sente aspettiamo democraticamente e pacificamente finchè non verrà versato sangue, allora ci si stupirà, alcuni prenderanno le distanze come al solito, altri appoggeranno.
Che squallore!

Temp Esta , venexia Commentatore certificato 28.06.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento


er fruttarolo

""Paolo,a quest'ora,se sarà già ritirato nell'appartamenti sua,o ar limite se stara' a prepara' 'n giaciglio drento quarche parco cittadino...""

mi dicono che ha trovato alloggio sotto un ponte..sta ad apestta che qualcuno si butti per festeggiare :)

iosono 28.06.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

..NON TOCCATE DI MAIO.
Se dovessi spiegare ad un'extraterrestre , come dovrebbe essere MORALMENTE UN UOMO per definirsi TALE,..bhè...
.....gli PRESENTEREI : DI MAIO....
.punto.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 28.06.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Oggi non Cucino Pranzo.
Dopo aver visto questo, ho la Nausea.
Tre di fila son troppi...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parole giuste ma al vento Diba. fin quando non riuscirai ad organizzare una maggioranza alternativa per la formazione di un nuovo governo questa personcina te la terrai per anni e la farai tenere anche a noi. contano i numeri per la miseria.

erne 28.06.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza - è dunque il motto dell'illuminismo. La pigrizia e la viltà sono le cause per cui tanta parte degli uomini, dopo che la natura li ha da lungo tempo affrancati dall'eterodirezione (naturaliter maiorennes), tuttavia rimangono volentieri minorenni per l'intera vita e per cui riesce tanto facile agli altri erigersi a loro tutori.

Kant

Lupo 28.06.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo Alfano è il ritratto della mediocrità di milioni di italiani.
Questi politici sono amati, li vogliono, li votano.
Bisogna conviverci, non ho più speranze.
Possiamo solo combatterli per arginare un po' le loro nefandezze...

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 28.06.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Toto Riina al suo posto, apparirebbe piu' Realistico ed Acclarato.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

GRILLOOOOO...spedisci a casa quel citrullo di Di Maio, l'artefice del famosi incontro con Renzi per dialogare con questi "pesci marci"

victor 28.06.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BAsta Odio.

Lo sappiamo che ci Odiano e fan il Possibile per Dimostrarlo, quotidianamente.

Basta.
Divengano Umani, se ci Riescono...
Il MAgo di Arcore, traeva Conigli e CAstori dal Cilindro.
Il MAgo di Firenze, cosa?
NAtura di ALfa ed Ano?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Scrivete Allontanare, altrimenti i PenniVendoli si scatenan a veder Apologia di Reato.
Bisogna temer ad aprir bocca, fra poco...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Un quadro di Alfano molto molto realista!

Jorge C. Commentatore certificato 28.06.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho controllato Scrupolosamente il Calendario Venatorio, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Dove, la Specie Alfanus Alfanus?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 28.06.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Il motivo più importante é che lui é un abusivo come lo sono gli altri. Lo vogliamo capire che l'Italia é il nostro paese e solo noi possiamo decidere chi puo darci le migliori garanzie per la sua tutela e per quella di tutti noi come ospiti?

Rino Telaro 28.06.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Intanto non lo mandano via perchè sà molte cose indicibili e ricattatorie a tutti i livelli !
Con berlusconi sapeva tutto!
L'unico è il m5s che fà, ma non ha la forza politica!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 28.06.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

ma che ci frega tolto alfano ci mettono merda eguale,lavoriamo per le prossime elezioni che dobbiamo vincere, non per una gara,ma perchè ne abbiamo bisogno,ripeto oramai da un anno,abbiamo bisogno della tv, internet non basta, noi anziani siamo 12milioni,sveglia staff, che mi sto stufando

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 28.06.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ottimo lavoro DIBA! continua cosi siamo con te

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.06.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente questi post stanno diventando gossippari, il m5s dovrebbe combattere di piu' per l' efficenza e li troverebbe piu' spazio, la mia non vuole essere una critica, ma solo un consiglio sulla strada da perseguire.

Se mancano controlli ed efficenza le leggi sono inutili.
Ecco l'efficenza svizzera, 69 ispettori confederali sul lavoro nero ( che usano autorita cantonali e confederali per i blitz senza preavviso agli stessi agenti impegnati.2013 controllate quasi 12ooo aziende, identificati per il riscontro 34ooo lavoratori, un terzo irregolari o sospetti irregolari, aperte migliaia di procedimenti penali sia verso i datori di lavoro e lavoratori irregolari. I cantoni hanno incassato gia oltre il milione di franchi di sanzioni, senza contare quello che incassaranno dopo le verifiche giudiziare.
http://www.gdp.ch/notizie/sviz...

Umbe d 28.06.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che 10 motivi... ce ne sarebbero almeno 1000

Pietro M., Genova Commentatore certificato 28.06.14 10:56| 
 |
Rispondi al commento

1?

iosono 28.06.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori