Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bagheria 5 Stelle! Intervista esclusiva a Patrizio Cinque

  • 57


bagheria_5stelle.jpg

Auguri a Patrizio Cinque da tutto il MoVimento 5 Stelle

Guarda l'intervista esclusiva su La Cosa

"Dopo aver seguito insieme lo spoglio possiamo festeggiare perchè anche Bagheria è diventato un comune a 5 stelle. In tanti oggi parlano di riscatto del MoVimento 5 Stelle sul Pd, altri, moltissimi, invece dicono che questa data rimarrà nella storia d’Italia, perchè ONESTA’ 1 - MAFIA 0! Ognuno sceglie di festeggiare come meglio crede, noi lo facciamo al telefono con il neo Sindaco Patrizio Cinque. Contento e emozionato non dimentica di ringraziare tutti: gli attivisti per il grande lavoro svolto sul territorio, la gente comune per la partecipazione, i portavoce M5S per la disponibilità e la presenza fisica nei giorni di campagna elettorale ma non solo. Patrizio ha ringraziato anche Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio “perchè senza di loro non sarebbe mai stato possibile”.Ha aggiunto "E' la vittoria dei bagheresi contro la mala politica. Ora abbiamo una grande responsabilità. Più che un'elezione comunale sembra la rivincita del popolo bagherese. Noi siamo felicissimi, lavoriamo da anni sul territorio, un lavoro enorme e questo è il premio che i cittadini ci hanno. Dal basso siamo riusciti insieme ai bagheresi a conquistare questa città!" La Cosa - guarda l'intervista esclusiva

9 Giu 2014, 18:18 | Scrivi | Commenti (57) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 57


Tags: Bagheria, ballottaggio, M5S Bagheria, Patrizio Cinque, sindaci

Commenti

 

Ecco perché questo Paese rischia di non cambiare mai con una informazione, specialmente quella televisiva, più mafiosa della mafia stessa. La prova? Eccola qui sotto: mentre i Tg davano la notizia di un fatto epocale come quello di un gruppo di imprenditori che per la prima volta denunciavano una intera banda mafiosa facendo in modo che venisse sgominata, tutti i notiziari d'informazione indistintamente si sono sempre dimenticati (anzi guardati bene dal ricordare) di dire che il sindaco di quel paese era del M5S. Ma la cosa più incredibile è che non ho neanche mai sentito nessuno del M5S che se né lamentasse a muso duro di questo stato di cose. Pensate che proclami (giorno e notte) ed i manifesti che avrebbero fatto se il il sindaco fosse stato del PD. Io stesso che seguo un po' il movimento sono venuto a saperlo per caso da Di Maio durante una breve intervista a Ballerò, dove dava questa notiziola tra le righe quasi per sbaglio. Ma perché in questo paese bisogna avere paura ad essere onesti?

pino 31.12.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

azz , stai a vedere che i meridionali iniziano a fare sul serio .
Complimenti siete stati bravissimi e non nascondo un po' di invidia

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa piacere che anche a Bagheria ci sia stata una svolta; questa è una cittadina splendida d'estate, c'è il mare , ccìè il buon cibo, ci sono ettari sconfinati di limoni è la città di Guttuso e di quel redista famoso ecc..., ma è stata anche centro "direzionale" della Mafia, come si evince dai giornali; Provenzano si è mosso agevolmente su questa città, ed è sede di molte famiglie storiche della mafia, che l'hanno presa come capitale diplomatica per còsìddire; se ha vinto cinquestelle vuol dire che i partiti tradizionali avevano poco da rubacchiare a cominciare dal PC storico che pure qua era forte , ma ha fallito storicamente; comunque se il cambiamnto avviene proprio in questa cittadina a 10 minuti da Palermo vuol dire che la Sicilia può cambiare , non posso che fare gli auguri a questi giovani volenterosi che stimo ed amo (io me ne sono andato) , ma vorrei dire una cosa : non fate come gli altri, non rubate.....che Dio ci aiuti a cambiare in Sicilia....

Pietro Mazzarese 10.06.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre pensato che i siciliani fossero un gran popolo!! Bravi! Coraggiosi!! Sono con voi!! Anch'io mi associo a chi vi augura tutto il bene che meritate. Buon lavoro!

Emiliana Stabile, Tivoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Auguro al nuovo sindaco di Bagheria tutto il bene e che operi libero da legacci e vincoli per il bene dei suoi cittadini, come ha sempre fatto il sindaco di Parma Pizzarotti. w il M5S w i nuovi sindaci.

mariasole 10.06.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Vi vogliamo un mondo di bene. Un abbraccio da Parma

maurizio p. Commentatore certificato 10.06.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

finalmente la giustizia trionfa e dopo la giornata dei lenzuoli bianchi questa per la sicilia sara un riscatto e una vittoria contro la mafia ...siete grandi ragazzi ,,spero solo non lo lascino combattere da solo ,,,,,,,grazie ragazzi e grazie sicilia graqzie a voi un bel pezzo d italia riconquista la dignita rubata dal malafare ,,spero che vi prendano da esempio w il m5s .....aaaaa cercasi giornalisti ....dove siete ? questo e uno scoop da prima pagina vista la situazione a bagheria non vi pare che sia da esaltare la vittoria dei cittadini onesti contro la mafia ? dove siete giornalisti ...vi indignate se cortesemente vi chiamo buffoni ,,,e che educatamente penso che siete collusi col malaffare ?

silvano 10.06.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi' 5 stelle bagheria

alvise fossa 10.06.14 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido.
Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

email: alberto.costantini.std@gmail.com
Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 10.06.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Livorno, Civitavecchia,bagheria. ........non vedo l'ora che la lista si allunghi a dismisura. .....e questo dipenderà tutto da voi. Forza ragazzi non deludeteci e con il vostro buon operato cerchiamo di convincere anche i piu scettici e ottusi che davanti all'evidenza non potranno che unirsi a noi e cambiare una volta x tutte questo meraviglioso schifoso paese.........#VINCIAMOPOI#

emilio ricciardi 10.06.14 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Altro successo di chi nella modestia dei mezzi ma con la forza e la tenacia delle idee ha convinto la recente generazione ad aver fiducia nel cambiamento! Un abbraccio fortissimo al nuovo Sindaco di Bagheria! Altra città strappata alla Mafia e votata alla Democrazia Partecipata! Grande Patrizio Cinque (Stelle).
A Bagheria si riparte da Cinque! Eh,eh, eh, eh, eh!

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 10.06.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Italiani del sud, popolo di Bagaria,Il vostro desiderio di legalità, di riconoscersi in uno stato unico, grande,e glorioso,vi ha dato il coraggio di combattere pacificamente, scegliendo col m5s un cammino difficile. Ma da come vi conosco io, popolo di sicilia, seppure ci può essere qualcuno che primeggia nella disonestà, ma sono i più meschini e la minoranza, i più devono ancora levare la voce e i fatti, per far vedere quale sia la vostra forza, perchè nel vostro sangue ribolle la storia, la bellezza, l'intelligenza, e ce n'è così tanta che quando la leverete farà tremare l'europa.
I miei più sentiti complimenti e buon lavoro.

mic fan 10.06.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Il grande regista Tornatore sarà contento :)

FORZA M5S

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 09.06.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE.NE ERO SICURO.VINCIAMO NOI.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Gli squilibri che si origineranno, a causa della corruzione adottata nelle istituzioni italiane, acuiranno la tensione tra i vari ceti sociali con grave rischio per la stabilità del nostro Paese e il lavoro si ridurrà ulteriormente, trascinando i disoccupati e coloro che non riusciranno ad accedere al sostegno pensionistico, in un baratro il cui fondo sarà assai oscuro. Le spaccature tra le parti sociali si tradurranno in disordini di vario genere aprendo sipari imprevedibili? Cosa vedranno i nostri figli ed ancor più i nostri nipoti?
Buona cosa è invece, il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma ora s’è visto Caino nella piazza e nel fratello e in molti si fortificheranno, non faranno la fine di Abele e si moltiplicheranno!

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 09.06.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

E' bello che nel momento della vittoria ci sia gente che ricorda chi ha reso possibile tutto questo. Purtroppo in altri realtà c'è gente che pensava che mettendo in disparte il nostro simbolo si potesse conquistare il voto dei moderati e vincere al ballottaggio.

Ettore Mascellani, Rivoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi,avanti cosi se vogliamo cambiare questo paese dobbiamo farlo partendo dai piccoli centri e lavorando bene.
In bocca al lupo ai nuovi sindaci M5s.
Claudio

claudio cecchini 09.06.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono una bagherese ke ha votato bene.. dico solo
BAGHERIA 1 MAFIA 0

Barbara di salvo 09.06.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Buon Lavoro al nuovo sindaco 5 stelle! #vinciamopoi #m5s

Marc Svetava Commentatore certificato 09.06.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a Bagheria, Civitavecchia e Livorno.
Continuiamo così, perché lo voglio anch'io
un sindaco a 5 Stelle !!

Rolando D., Imola Commentatore certificato 09.06.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

IL SEME DELLA TRASPARENZA, DELL'ONESTA' E DELL'ALTRUISMO CI METTE UN PO' PER ATTECCHIRE, MA.....A T T E C C H I S C E !!!!! Bravi e grazie!

terenzio eleuteri 09.06.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Vivo a Palermo e conosco bene Bagheria, la vittoria di Patrizio mi ha reso felice, questo è il segnale più forte che il cammino del M5S è inarrestabile.
Sarà dura rimettere in sesto una città come Bagheria, ma sono certo che Patrizio farà l'impossibile.
Un Grande abbraccio a lui e a tutti i sindaci 5S eletti.
Auguri.

Salvo Gurgone 09.06.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

EVVIVA EVVIVA.E'TANTO.TEMPO CHE VOGLIO GIOIRE DI QUALCOSA DI SOCIALMENTE BELLO.EVVIVA DIO BONO EVVIVA.

al a., pavia Commentatore certificato 09.06.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti e in bocca al lupo

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti e auguri. Lento pede, ma arriviamo!!!

Amelia Belloni Sonzogni Commentatore certificato 09.06.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Habemus Sindacum!
Virus expandit!!!
INARRESTABILIS!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 09.06.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

C O N G R A T U L A Z I O N I !!!

Grandi, GRANDISSIMI cittadini. SIII !

Sono Felicissimissima !

GRAZIE a Tutto il M5S , GRAZIEEE

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sa BENISSIMO che il tempo dei comizi sensazionalistici e generalisti è FINITO.
lui è stato il trampolino di lancio per il M5S ma adesso la nostra roccaforte è e deve essere sempre di più il TERRITORIO.
laddove i MEETUP hanno lavorato bene senza adagiarsi sui risultati delle politiche 2013, abbiamo stravinto, anche alle europee, e il mio comune ne è la dimostrazione: 4016 voti alle politiche, 10.000 alle europee stracciando il PD.
il M5S prevarrà sempre di più sul territorio perché non percepisce rimborsi elettorali, fa politica a spese proprie e farà sempre e SOLO gli interessi dei cittadini, di TUTTI i cittadini, anche di quelli che non lo votano.
è una spirale inarrestabile.
vinceremo poi.
ok, nessun problema...
siamo persone PAZIENTI.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 09.06.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siete STUPENDI ,riscattateci da 50 anni di soprusi e "schiavitù". GRAZIE BEPPE E CASALEGGIO , SIETE GIÀ NELLA STORIA.

alfonsina p. Commentatore certificato 09.06.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente Bagheria si tolta un po di merda di addosso.

luigi mazzara, misilmeri Commentatore certificato 09.06.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo Pomezia, abbiamo Civitavecchia e adesso alle prossime amministrative mi toccherà prendere FIUMICINO che sta esattamente al centro???

ah ah!!
scherzi a parte, oggi sono proprio FE-LI-CE !!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 09.06.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

CAMPANELLA! vattelappijanderculo!


Baariaaaaaaa a 5 stelleee ;)
Mafia vaffanculo!
Auguri Patrizio

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Sono assai contenta..ma l'Italia ci guarda e alla prima mossa falsa c'inchioda. Auguroni ai vincitori e ai votanti

Maria Rosaria Di Lella, Caserta Commentatore certificato 09.06.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo, è pure un bellissimo ragazzo W M5S

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Patrizio Cinque come le nostre stelle.
nomen omen.
non poteva che andare così!
BRAVIIII !!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 09.06.14 19:58| 
 |
Rispondi al commento

mi pare 1 svolta non da poco ....complimenti e ai cittadini e al sindaco ...grandi!!!!!!!

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 09.06.14 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Grazie infinite Bagheria un saluto da Collegno provincia di Torino siamo con voi W M5S

Valentino Donin 09.06.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Adesso mi incazzo veramente!!!!E' ora di finirla di far credere a tutti gli italiani tramite tutti i tg che il Pd e la Lega ottengono consensi per merito proprio!!!Ci chiediamo perchè Forza Italia continua a perdere voti?Come si fa a votare Lega quando sulla carta è il contrario del programma di Berlusconi!Berlusconi vuole abolire l'euro?vuole la secessione?vuole richiedere l'abolizione dell'Imu prima casa?La Lega oltre l'abolizione dell'euro cosa sta facendo per gli italiani?In parlamento va contro Renzi mentre Berlusconi sta attento a non farlo cadere...che razza di alleanza hanno combinato quei due!!!Poveri elettori leghisti !ammesso che siano tutti leghisti a votare lega!!E' chiaro che la Lega ha ottenuto in dono i voti di Berlusconi-che adesso non può competere con nessuno- cosi pure il Pd alle europee ha ottenuto i voti di Forza Italia.Questo è un vero scambio di voti in attesa che Berlusconi insieme alla Lega si riformi col il partitino di Alfano, contro il PD promettendo mari e monti per le prossime elezioni.Il tutto per fare l'inciucio per bloccare avanzata di 5Stelle.E' significativa l'assenza del voto della metà degli italiani.A questo punto se è possibile il movimento deve far capire agli italiani tramite tutti i media la furbata degli inciuci e lo scambio di voti ad orologeria tra cd. e cs.Nel frattempo conquistarsi il 50% degli italiani che non sono andati a votare

renato floris 09.06.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è un bel giorno per il m5s, un bellissimo giorno per tutti noi.....vorrei ringraziare Beppe Grillo per aver ridato la speranza a tutti noi....GRAZIE BEPPE!!!!!

Daniele 09.06.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è avvenuto alle europee è solo dato dall'ultimo sussulto della parte oscura degli italiani che è riemersa per la paura di cambiare se stessi e ammettere di essere stati ingannati sempre da tutti!anche in parte in queste amministrative! Il voto alle europee brogli compresi è l'ultimo baluardo della coscienza degli italiani sempre in lotta con se stessi non si fidano più di nessuno e per i media il gioco è facile! Basta dire che il nuovo fa paura che è cattivo! Meglio tenersi strette le proprie autodifese tirate su da decenni di soprusi di ricatti di prese per il culo da parte di una classe politica abominevole che ha portato tanti italiani a non conoscere esempi di onestà rettitudine rispetto abnegazione! Gli mancano proprio gli esempi nella storia degli ultimi 50 anni apparte eccezzioni! Solo con l'esempio e le azioni concrete il m5s potrà avere la fiducia completa degli italiani che in un altra nazione sarebbe già arrivata per merito!sarà dura ma le vittorie del m5s sono cose mai viste in italia perché ottenute con tutto contro! Le vittorie del m5s sono le vittorie di quelle persone che hanno vinto dentro! Hanno vinto su tutti quei lati oscuri dell'essere umano che impediscono di desiderare il meglio per se e per gli altri! In loro vince la voglia di vivere insieme e per gli altri! In essi vince la voglia di riveder le stelle! Grazie Beppe di aver creduto e di credere sempre nella parte buona degli esseri umani! Stai dando vita a quello che era solo un sogno nelle nostre menti ormai sempre più sopito e rassegnato! La storia te ne renderà merito ma tu nella tua vita hai già vinto!

Davide Marini 09.06.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Auguri e un in bocca al lupo alla nuova amministrazione di Bagheria dai grillini del Salento

Antonio Morciamo 09.06.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, auguri di buon lavoro da Parma.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 09.06.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Non lasciamoli soli! I nostri meravigliosi sindaci a 5 stelle sono l'avanguardia del Rinascimento italiano! Forza e coraggio siano con voi! Siete l'esempio da seguire.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Congratulazioni !!! Auguri a tutti e grazie

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo a tutti!!!!!
Non siamo morti !!

Paolo conti 09.06.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

il motto del Movimento 5 Stelle è :
SENZA FRETTA, MA SENZA SOSTA

egeria benvenuti 09.06.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ai cittadini di Bagheria e al neosindaco. Adesso al lavoro per i cittadini.

Ius Gravitas (), Catania Commentatore certificato 09.06.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

ma grandissimiiiiiiiiii anche qui!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

che il vento onesto della Sicilia pulisca tutto il marciume presente....!!! grazie

massimiliano s., cremona Commentatore certificato 09.06.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Che dire ? Sono ultra felice che a 2 passi da casa mia ci sia un sindaco 5 stelle così giovane e pieno di entusiasmo. Spero e mi auguro che lo facciano.lavorare serenamente perché per fare il Sindaco qui in Sicilia ci vuole molto coraggio davvero.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 09.06.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Anche da Nord-Ovest, tutta la mia stima e la mia ammirazione sia al nuovo sindaco, a tutti gli attivisti che ai cittadini di Bagheria... COMPLIMENTI !!!

Stefano Chincarini, CESANO MADERNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.06.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Dal nord-est vi giungano le mie congratulazioni e un grande IN BOCCA AL LUPO!
CARLA

carla g., Padova Commentatore certificato 09.06.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

un abbraccio e un in bocca al lupo al nuovo sindaco di Bagheria.
Coraggio siamo con te mi raccomando che l'Italia ci guarda.
Grazie ai cittadini da oggi l'Italia è un pò più LIBERA

Claudio C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.06.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori