Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La casta non ci sta

  • 322


casta_non_ci_sta.jpg

Siamo in un Paese in cui la disoccupazione giovanile è salita al 46% e la lotta alla corruzione ci costa circa 60 miliardi l’anno. Qual è la causa? Una classe politica eletta in modo incostituzionale, con una legge elettorale che ha limitato fortemente la scelta dei propri eletti da parte dei cittadini. Per rinnovare la classe politica, noi abbiamo pronta una legge elettorale, che garantisce le preferenze ed esclude gli impresentabili. Da giorni chiediamo di portarla al tavolo di trattativa con il Governo.
Proprio in queste ore c’è stata un’improvvisa accelerazione da parte del PD che ha definito blindato l’accordo con Berlusconi sulle riforme, lo stesso giorno in cui Berlusconi affermava che non c’è l’accordo sulla riforma del Senato, rilanciando addirittura il presidenzialismo. Il MoVimento 5 Stelle ha offerto la disponibilità a sedersi a un tavolo di trattative ad un Governo che ha sempre detto di non avere altra scelta che Berlusconi.
A detta di Renzi, la riforma elettorale avrebbe dovuto essere pronta a Gennaio e la riforma del Senato ai primi di Giugno. Dal momento che entrambe le riforme sono ancora ferme al palo (l’Italicum dovrà essere modificato al Senato e sul Senato l’accordo non esiste), non si usi il pretesto della tempistica per non rispondere alla nostra proposta.
Diciamo fin da ora ai cittadini italiani che non c’è alcuna preclusione da parte del MoVimento 5 Stelle ad affrontare anche un tavolo di trattative sulle riforme costituzionali. Vogliamo lavorarci in modo rapido e responsabile, non c’è da parte nostra nessuna intenzione di ritardare il processo. Il vaglio finale dei nostri iscritti al portale sarà la garanzia della partecipazione democratica, valore fondante del MoVimento 5 Stelle.
Noi pensiamo di potere dare un contributo fondamentale alle riforme costituzionali e alla legge elettorale. Il voto di preferenza, il taglio ai costi della politica e il dimezzamento del numero dei parlamentari sono solo alcuni dei punti che mettiamo sul tavolo ignorati finora. Renzi, ci stai o no?

19 Giu 2014, 16:54 | Scrivi | Commenti (322) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 322


Tags: legge elettorale, Luigi Di Maio, M5S, MoVimento 5 Stelle, Renzi

Commenti

 

DECALOGO STRATEGICO PER SALVARE RAPIDAMENTE L’ITALIA DALLA MISERIA, GIA’ IN FASE AVANZATA

1. Sospendere per un certo tempo la “Costituzione”.

2. Istituire la «Repubblica Presidenziale», bilanciando organicamente i 3 poteri dello Stato.
Concedere al parlamento, che ha una visione frammentaria e disorganica dello Stato, solo il potere di respingere le leggi governative, ma non di approvarle.

3. Riproporre la monarchia tramite “Referendum propositivo”, per stabilizzare così la politica interna e internazionale, richiamare i capitali e gli investimenti, favorire sensibilmente il turismo.
Il Regno Unito richiama i capitali e il turismo solo perché ha la Monarchia, altrimenti sarebbe solo un’isoletta interessante solo per la lingua.

4. Ripristinare la pena di morte per omicidio premeditato.

5. Limitare sensibilmente i costi improduttivi dello Stato.

6. Convalidare i livelli retributivi dei pubblici dipendenti durante le elezioni politiche.

7. Allineare prontamente la tassazione italiana a quella degli Stati dell’unione europea.

8. Sostenere solidamente le aziende sane che producono lavoro.

9. Modernizzare rapidamente lo Stato, accorpando le Regioni su 3 sole macro Regioni.

10. Trattenere il 70% della tassazione in ognuna delle 3 macro regioni.

http://youtu.be/wGwphZFGUS8

Gianfranco S., Reggio Emilia Commentatore certificato 24.06.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

C'ERA UNA VOLTA IL DIRITTO DI VOTO!!!
Qualcuno se n'è già accorto, ma la maggior parte del Paese forse ancora non si sta rendendo conto che ci hanno tolto il diritto di voto!!! da tre legislature il governo non è eletto dal popolo... con la nuova riforma del Senato gli eletti non saranno più votati dai cittadini, ma dai consigli regionali (cioè dai partiti)... cosa vogliamo fare? continuare a guardarci le partite dei mondiali mentre ci tolgono la sovranità? se fossimo gente con le palle, a quest'ora avremmo già potuto metterli tutti in ginocchio e senza fare uso della violenza!!! non servono rivoluzioni armate, noi abbiamo la più grande arma in mano e non ce ne accorgiamo... basterebbe un click ed un buon uso dell'homebanking!!!

marco lorenzon 24.06.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a renzi,le vogliamo fare ste riforme o m5s vi rompe le balle? muovetevi che il popolo ormai e' al collasso economico, le pensioni nn bastano piu'cercate di creare il lavoro altro che le riforme perditempo sul lavoro che nn c'e'.il lavoro per i giovani e' la priorita' assoluta,tutto il resto in questo momento e' perditeppo voluto.

nicola p., vibovalentia Commentatore certificato 23.06.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Passi la sballata campagna alle europee con la peste rossa e l'eredità morale di Berlinguer,ma ora siamo all'autolesionismo totale.
E' come chiedere di sposarsi con una\o che è già sposata ed ha pure già qualche figlio ,ovviamente illegittimo a sua insaputa,che ha una felice e intensa vita di coppia stando ai voti di fiducia fin'ora fatti.
Mah ?

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 22.06.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Le ultime dichiarazioni della "ministra" -lascio sottinteso quel che penso di lei e di come costei abbia fatto "carriera" (BATTIATO docet:la penso esattamente come lui!!!) "Non si mette mai in discussione un "partner", descrivono in modo sin troppo eloquentemente la natura di questo LERCIO LURIDO SCHIFOSO GOVERNO RENZI!! E sono ammissione altrettanto eloquente degli intenti rreali di quell'accozzaglia di individui, da un ventennio a libro paga di Berlusconi, ufficialmente nota come "PD"!...Il "partner" naturale del PD è il pregiudicato di Arcore! Questo è quanto hanno candidamente ammesso e ciò conferma che PD e BERLUSCONI siano LA STESSA MEDESIMA COSA!!!!!! E'sin troppo ovvio a questo punto come l'incontro di mercoledì, che quel FALSO DEMOCRISTIANO FIORENTINO aveva salutato, sia solo destinato ad essere una FARSA!!! In quanto nulla dei patti fra PD e Berlusconi potrà essere minimamente toccato!L'unico vero motivo di presenziare a quell'incontro farsa è quello di SPUTARE IN FACCIA a quei personaggi!!!.. Ogni atteggiamento remissivo sarà altamente deteriore e perdente!..

gianfranco d. Commentatore certificato 22.06.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Noi tutti gli elettori del M5s facciamo una petizione per chiedere i 42 milioni dei rimborsi elettorali per l'acquisto di una televisione CITTADINA .
Non possiamo stare a guardare come dei pregiudicati stanno riformando leggi del paese e cosa più grave svendendo AZIENDE PUBBLICHE .
Non possiamo stare a guardare come ogni giorno veniamo bollati come dei inetti e cretini nei cento programmi politici che OGNI SANTO GIORNO vengono trasmessi in televisione.
Dobbiamo ribellarci , con i dati auditel avranno più paura , di conseguenza più rispetto per i nostri elettori .
Sono stufo di vedere ogni giorno scandali e corruzione e subito dopo scusarmi per aver gridato ladro , dato che la favoletta dice sei colpevole dopo il 3 grado , mentre gli anziani muoiono di fame e i balordi fanno la vita dei nababbi , i giovani perdono la speranza .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 21.06.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo notare la falsità del governo passa per passo:
- Renzi dice che bisogna riformare l'articolo v in quanto ci sono stati troppi scandali sulle spese pazze (infatti ci ritrovano gente come Barracciu, De Caro, De Simone nel governo nazionale...)
- Renzi poi rende il Senato non elettivo, facendo nominare i suoi componenti proprio dai Consigli Regionali.
- Renzi mette L'IMMUNITA' PARLAMENTARE ai nuovi senatori nominati dalle amministrazioni locali.
- A questo punto pare evidente che la riforma del titolo v del governo non è dovuta a motivi di tutelate l'onesta (allora non ci sarebbe l'immunità) ma esclusivamente a far passare le competenze dalle Regioni allo Stato centrale.
Questo significa: energia, acqua, gestione dei rifiuti... gestite da MULTINAZIONALI ESTERE e grandi opere di dubbia utilità coi soldi dei cittadini a manetta.
Italiani, lo avete votato per gli 80 euro che vengono ripresi dagli aumenti delle tasse? Bene, questo è il risultato!

Lorenzo M. Commentatore certificato 21.06.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo renzi non ci starà mai ,l'obiettivo di renzi e Berlusconi è di blindare la classe al potere tramite le nomine e l'abolizione del senato come camera di controllo.
questa classe ,ormai ,crede di essere l'aristocrazia del paese, quindi inamovibile e depositaria del potere politico.
loro non accetteranno mai ''preferenze ''senato elettivo'' dimezzare i deputati ,eliminare i rimborsi elettorali sono le basi su cui poggia il loro potere.
la battaglia va fatta ora articolo per articolo,
spiegando ai cittadini, poco sensibili all'argomento costituzione , a che cosa mira il pdp , dovunque qualcuno di noi può parlare.
immaginate il futuro dei giovani con :::parlamentari nominati, denunce dei redditi precompilate , pagamenti solo con pos , tutte limitazioni della libertà spacciate per riforme
tecnologiche. e mezzi di informazione ''normalizzati'' .. rai con una sola rete di pubblicità e mediaset padrona del mercato pubblicitario.
siamo la nuova resistenza .prendiamone atto e lavoriamo di conseguenza.
viva la repubblica dei cittadini liberi e pensanti
francesco degni

partito dei parassiti

francesco degni, roma Commentatore certificato 20.06.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

ANDARE DAL RENZI,PER FARE COSA?

(QUELLI DEL PD è DA UN PEZZO CHE SONO STATI TANATI SE QUALCUNO NON SE Nè ACCORTO)

Forse qualcuno dimentica che chi governa ora in Italia è la D.C. quindi vi meravigliate che la Boschi dica che con le Europee gli Italiani hanno scelto che il PD deve fare le riforme con il pregiudicato!...ma non vi siete accorti che con il pregiudicato hanno fatto un accordo intoccabile con il plauso di Napolitano ! Io non avrei scelto la strada di andare da Renzi...a fare cosa,a farci dare la mazzata finale?....immaginate se Renzi abbandoni il Berlusca, Renzi sarebbe finito,perche il Berlusca farebbe uscire dall'armadio altro che scheletri.......

franco p. Commentatore certificato 20.06.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ci stà, ci stà... ma, come ha fatto ben capire la Boschi, solo se scegliamo una via di mezzo che non sia troppo chiara nè troppo scura tra il nero, il bianco e il grigio... poi però bisogna anche che la scelta sia condivisibile con FI.
In poche parole "il solito" nell'indifferenza della gente ottusa che non arriva a capire manco se gli fai i disegnini.
Io sarò anche dislessico e... ma certi hanno problemi ben più gravi.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.06.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

tutti gli ASINI (senza offesa per gli asini) che hanno votato per beccarsi la mancia di regime , voltandosi dall'altra parte rispetto la disperazione IMPERDONABILE che "quei" loschi corrotti e stramaledetti figuri hanno cosparso a piene mani, non meritano il rispetto di nessuno: Dipendesse da me nessun accordo ,nessun avvinamento, NESSUN DIALOGO --NIENTE

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.06.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è da trattare, c'è da demolire.
E voi non ci state riuscendo perchè confidate troppo nelle attuali istituzioni. Non avete avuto il 51% perchè siete scivolati su un linguaggio che la gente non vuole più sentire, siete stati equivoci, a metà tra il rivoluzionario e il "sì, però noi confidiamo nelle istituzioni", ben sapendo che non ci sono, non esistono più. Il dialogo non può esserci, avevate iniziato bene, ma avete avuto paura di passare per populisti, quando invece proprio questo era quello che serviva. Il Paese vero vi sta sfuggendo di mano e molta gente vi vede invischiati nel sistema più che desiderosi di ribaltarlo. Serviva un chiaro messaggio di azzeramento e non c'è stato.
La situazione è SE-RI-A, dovete capirlo.

Mario S. Commentatore certificato 20.06.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Povero Renzi dove vogliamo incontrarlo a palazzo Chigi o alla sede pd ? Quello del un culo una poltrona? A gia' lui ci mette la faccia perché il culo non lo puo' perdere se no come fa' a sedersi in piu' poltrone adesso e naturalmente nei prossimi 30 anni!!!! Ma prendi in giro la maggioranza degli italiani non noi,( che pazienza che devono avere i ns. Portavoce)

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 20.06.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Si spendono 60 miliardi l'anno per combattere la corruzione, ma quando questi infami vengono condannati i soldi li restituiscono? Non e' accettabile che poi possono ricoprire le stesse cariche di prima, cavolo per non dire peggio. E poi beppe facciamo una legge per un tetto alle pensioni perche' uno che sta seduto in parlamento e il piu' delle volte dorme o si fa i cacchi suoi deve prendere di piu' di un povero disgraziato che si e' rotto la schiena in un acciaieria o in miniera!!!! Riapriamo anche le case chiuse e facciamo come in olanda legalizziami che nel guro di 5 anni azzerriamo il debito. Svegliaaaaaaaaa

simone cadei 20.06.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Comunicazione interna:
@leghisti, jatevenn'affank****o

john f. 20.06.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento

questo è un sonoro schiaffo che Renzi ha dato a Grillo e aM5S, caro Beppe come già ho scritto su twitter, è un'offesa grave perché 1° Renzi ha preferito accordarsi con un galeotto come Berlusconi che oltre ad una condanna sta collezionando altri processi, inoltre è accusato di prostituzione minorile!, 2° vi ha convocati mercoledì quando i giochi sono fatti ed immodificabili come per darvi un contentino e dire : abbiamo convocato pure voi. E' inqualificabile l'atteggiamento di Renzi, fa accordi segreti con Berlusconi con FI piena di inquisiti e ci mette all'angolo come fossimo i paria della politica. Non se ne può più. Nel PD c'è un'accozzaglia di individui rivolti a Berlusconi viene il dubbio che siano sul libro paga. Fa tutto schifo: reagire violentemente a questa situazione immorale voi che potete, cercate tra gli onesti del PD siamo con voi !

Luciano Calcia 20.06.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Matteo , Se vuoi essere apprezzato dal popolo , è durare al Governo . deve fare accordi coi GIOVANI , come TE . del MOVIMENTO 5 STELLE ; NO CON UN VECCHIO PREGIUDICATO CONDANNATO ; CHE VUOLE FARE SOLO I PROPRI INTERESSI :

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 20.06.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo , Il popolo te lo sta dicendo a gran voce ; Deve prendere accordi con i giovani onesti , del M5S . no con un pregiudicato che ha DISASTRATO IL PAESE . Ora che i 5 stelle ti appoggino non hai più scuse ;non è mai troppo tardi .LE RIFORME li puoi fare con loro , COI 5 STELLE che sono persone oneste . e no DELINQUENTI ; COME QUELLO DI ARCORE , FALLO PER TE ; E PER IL POPOLO ITALIANO SOLO COSI SARAI APPREZZATO DAI CITTADINI ONESTI :

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 20.06.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tu hai detto da Mentana, in campagna elettorale, che ti piaceva Tsipras, altroché!
e invece dopo le elezioni hai fatto tutt'altre alleanze.
sei uguale agli altri: prometti e non mantieni.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 20.06.14 04:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe attento che, da come parla renzi, dalle cose che dice, si capisce che è più viscido di un serpente. Leggete bene sui giornali quello che lui dice.

Federico T., roma Commentatore certificato 20.06.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Non abbiamo saputo approfittare della vittoria per cercare di cambiare l'Italia ed ora nella sconfitta andiamo a leccare Renzi.
Anche noi siamo entrati in una parabola discendente.
La fine è vicina.

Giovanni P., Siracusa Commentatore certificato 20.06.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dispiace ma questo cambiamento politico o strategia politica di rincorrere pinoccietto.renzie la trovo sbagliato.
bisognava avere la pazienza di aspettare il cadavere di renzie passare.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 20.06.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha risposto: adesso sta a te, Grillo, di creare le condizioni per un colloquio leale e proficuo.


ALLORA NIENTE-CON RENZI- MANDATE A CASA ANCHE RENZI!! VISTO CHE IL PRESIDENTE E IL PARLAMENTO E ' ILLEGITTIMO !! TRANNE CHE IL M5S CHE E' STATO VERAMENTE ELETTO DAL POPOLO- VIA A CASA RENZI!! SIAMO STUFI DI TASSE AUMENTATE E SEMPRE TASSE -E NIENTE LAVORO!! PRIMA CHE SCOPPI UNA GUERRA CIVILE !! MANDATELI TUTTI A CASA!! BASTA!!

ARDITO GIOVANNI 19.06.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo vivendo all'interno di una rifrazione temporale nella quale vi sono gli stessi accadimenti sociali che portarono alla seconda guerra mondiale. In quegli anni la volontà popolare fu incanalata da alcuni esseri dei quali conosciamo i loro nomi. Oggi la volontà popolare è alla disperata ricerca di colui che la potrà re incanalare e rappresentare come fu in quegli anni drammatici. I cicli delle reazioni umane sono governate da regole che si rifanno sempre all'abominio oggettivo che gli umani provano nell'animo verso la corruzione.
In questo nuovo ciclo temporale quali saranno gli strumenti popolari che rigenereranno il loro rappresentante?
Però questo attuale turbinio di pensiero collettivo è inarrestabile ed è già oltre la iniziale ricerca di chi sarà colui che guiderà il popolo nelle prossime azioni?
Oggi tutto è in movimento e l’energia del pensiero di una significativa parte della collettività italiana e di altri popoli di molti altri stati europei si unisce in una sorta d’inconscio collettivo come avvenne agli albori del secondo conflitto mondiale. Nel tempo prossimo a venire, l’esito di questo fermento europeo sarà specularmente in direzione opposta rispetto a quella voluta dai potentati finanziari europei.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 19.06.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate in TV e non lasciategli spalare fango sul movimento! Andate in TV e contestate tutte le loro balle! Andate in TV anche se le trasmissioni fanno schifo altrimenti continueranno ad usare la TV per criticarci e farci passare per dei buoni a nulla e gli italioti ci crederanno!!!

Ivan Fornaciari (caimano del piave), Correggio Commentatore certificato 19.06.14 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In accordo con Berlusconi, dopo la riforma del Senato e la legge elettorale, Renzie farà la riforma degli Hotel a 5 Stelle, per fare un dispetto a Grillo.

SALVATORE SCIASCIA, paceco Commentatore certificato 19.06.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

mercoledi dovete essere pronti
non solo a portare le proposte condivise dalla rete
ma a rispondere allo show di renzi
assieme ai capogruppo - Di maio - Toninelli
portate con voi Di battista o Taverna o Lezzi
fatevi trovare preparati

orazio maugeri 19.06.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

quante cazzate avete fatto!! quante cazzate!! 16 mesi fa avevamo il paese in mano... adesso lo abbiamo nel culo!!
mi raccomando continuiamo a muoverci che renzi gode!!

GIOVANNINO G. Commentatore certificato 19.06.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso sembra che Renzi si sia messo a galleggiare un pò sulle sue glorie, anche per il fatto d'aver dimostrato ai cretini degli italiani che l'ìanno votato che lui è superiore al M5s fino al punto di far spingere il movimento di BEPPE alla mossa di collaborare (o sottomissione ?)
Nelle nuove manovre di rinnovazione Renzoski certo che è molto bravo ad ubbidire al suo padrino B. e alla nostra amata palla al al piede della Deutschland .Ora siamo al 46% di disoccupazione giovanile e per ovviare a questa crescita infinita circolano voci che abbiano intenzione di fare agevolazioni per il prepensionamento almeno per gli statali, ma per chi non lo sa c'è anche la riduzione del ~ -30% al prepensionamento ,cioè una evidente presa per il culo, mentre i bancari stranamente hanno sempre delle agevolazioni con la paga completa, quindi noi ci dobbiamo sempre rimettere mentre chi lavora in banca , no. Ci vogliono portare lentamente alla vera povertà ..tanto ci sono molti idioti di italiani ai quali va sempre tutto bene, e nessuno più di tanto si muove, salvo qui o in qualche trasmissione come la gabbia Viviamo in uno stato totale di apatia politica e le uniche persone che si preoccupano salvo il M5s sono i licenziati o i disoccupati... ed è vera la mia teoria che fino a quando l'acqua non arriva alla gola non c'è il problema, pensano inoltre da convinti che con l'euro è l'ancora della salvezza probabile crisi...perfetto

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 19.06.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

É stato detto che la prossima settimana
l'incontro tra Mov✩✩✩✩ e pd si farà
esattamente mercoledì 25 giugno 2014.
Dopo quella fatidica data (io dico) si potranno
pubblicare tutti i commenti o le opinioni
prematuramente esposte qui, oggi 19/06/2014.

Evidentemente qualcuno sta perdendo la pazienza:
per me segno di infantile debolezza!

Non credo sia stato il sig.Beppe Grillo ad ideare
questo Post (ma fà lo stesso).

Credo di aver già espresso abbastanza in merito.
Tanti auguri a NOI✩✩✩✩✩.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Non abbiamo argomenti da discutere con questi porci, dobbiamo andare avanti come abbiamo fatto fino ad ora, portare avanti la nostra coerenza e combatterli, tra poco tutti quei coglioni che hanno votato questi porci rimarranno col culo a terra e dovranno prenderne atto.
spero di sbagliarmi... avanti tutta ragazzi ...

francesco pomante 19.06.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

No. renzi non ci sta ! Silvio una manina la dara' sempre all' amico fiorentino, noi no.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 19.06.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

dopo le europee le facce (sono vomitevoli)di questi/e pseudo politici hanno ricominciato ad occupare con la loro becera presenza tutte le trasmissioni Tv sparando stronzate per non dire nulla e attaccare il M5S, pertanto con queste loro nenie riescono benissimo a far dire al 40% degli italioti che tutto va bene madama la marchesa (stanno facendo come il condannato che diceva che aveva avuto il mandato dal popolo italiano), ho scritto che quelli del M5S dovevano andare in TV anche loro per poter contrastare questa orda di manipoli/e dell'informazione e facendo capire agli italioti le loro bugie, non basta solo scriverlo ed informare attraverso il blog. In tv e giornali scrivono e si fanno i complimenti da soli e attaccano il Movimento oscurando quello che fate di buono e che denunciate (loro se ne fregano). Adesso questo invito a Renzi...perchè? Per far capire agli italiani che lui e il condannato sono già d'accordo su tutto, questo lo si sapeva già, è ora di passare ad una opposizione durissima senza sconti per nessuno(se dopo tutto gli scandali che ci sono, dove è evidente i soldi che si fregano dalla mattina a sera e continuano in ogni dove e in ogni luogo e gli italioti non lo vogliono capire )allora è finita per noi e per voi.Non mi fate incominciare a pensare che anche voi fate parte del gioco!!!

giovanni morelli 19.06.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

I RESTI DELLA TAVOLA SONO ANCORA SPARSI NELLA SALA; SEDUTI - RUTTANDO PER L'ABBUFFATA - ALCUNI VECCHI SIGNORI SI GUARDANO ANNOIATI...MENTRE UNA MUTA DI CANI AFFAMATI SI SONO AFFACCIATI SULLA PORTA E - LECCANDOSI LE LABBRA - SONO IMPAZIENTI DI BUTTARSI DENTRO A FAGOCITARE GLI AVANZI DELLA
''MAGNATA''.(QUADRO DI RAFFAELLO ESPOSTO ALLA MOSTRA DEL 25 MAGGIO 2014 ALLA GALLERIA DEL PARLAMENTO).
L'INCONTRO CI SARA'...E' STATO SENTITO GENNY 'A
CAROGNA: LA PARTITA SI PUO' FAARE !
I FALEGNAMI DI GENOVA STANNO APPRONTANDO LE ZEPPE
AL CULO - ARMA LETALE DI UN MOVIMENTO INCAZZATO.
E SIA !
GLI ITALIOTI SONO AFFETTI DA EPIDEMIA EMORROIDALE
E CALZANO PANTALONI CON LO SPACCO DI DIETRO...ONDE
ARIEGGIARE LE GOTE E - AL PONENTINO ROMAANO - RIDONO FELICI CON IN MANO LE ULTIME BOLLETTE PAGATE...DOMANI LE ALTRE .
DAL CUPOLONE SI LEVANO CANTI DI GIOIA E DI AMORE
UNIVERSALE PER GLI SGOZZATI E I LORO CARNEFICI:
GLI UNI E GLI ALTRI SI SONO APPENA ABBRACCIATI...
A NAPOLI I CONDANNATI TESTIMONIANO LA GENEROSITA'
VERSO PANAMA...PRIMA DELLA RIFORMA DEL PRESIDENZIALISMO CHE SANCISCE L'ASSOLUTA INCONDANNABILITA' DEL PPPPREESSSIDDENTE...
IL TIKITAKA NON FUNZIONA PIU' E LA SPAGNA RITORNA A CASA, COME LESSY...

STA PARTITA SE PO' JUCA, HA DETTO GENNY...E IO CI CREDO.

cres 19.06.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente penso che questo sedicente Senato delle Autonomie abbia uno scopo solo: quelle di fornire un'immunità parlamentare a tutti quei ladroni a livello locale che ne sono sforniti.
So bene che il progetto di legge non la prevede, ma per favore, "ca nisciuno è fesso".
La prima cosa che farà il prossima camera dei deputati eletta con l'"Porcellum-Bis" sarà di omaggiare i loro galoppini elettorali a livello locale "nominandoli" nel Senato e poi fornendogli l'immunità parlamentare.
Ammettiamo pure che la decenza prevalga.
In tal caso i "nominati senatori" si rivolgeranno alla Corte Costituzionale che non potrà non conferirgliela.
Vediamo perchè:
L'immunità parlamantare che sarebbe più giusto definire immunità dall'arresto, non è un privilegio, ma esiste per impedire che una maggioranza venga dissolta da una "retata di arresti" che potrebbero anche essere ingiustificati.
Ora dato che a questa "larva di Senato" rimarrebero comunque delle funzioni "costituzionali", per esempio proprio l'elezione di un paio di giudici costituzionali, la concessione dell'immunità dall'arresto non sarebbe manifestamente infondata sul piano costituzionale.
E a questo punto nessuno ci salverebbe da un Senato modello "MOSE", modello "EXPO", modello "TAV".
Se si farà lo "streeming" con Renzi perchè non toccare anche questo punto?

Torquato Apreda 19.06.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema imploderà per un problema economico , sembra strano , solo per quello,ma non per ragioni politiche,di etica,di moralità,di ideali o di principi.
La dimostrazione che le votazioni sono un rebus ed il partito maggioritario è quello assenteista.
Infatti la casta per poter sopravvivere dovrà fare i conti con la crisi.
meno tasse perché i cittadini non possono più pagarle .
Meno lavoro perché delocalizzano e chiudono , quindi meno salari pertanto meno consumi e meno introiti di iva.
I costi della politica invece sono in aumento(quirinale-Parlamento-Senato-Regioni-Provincie e sottobosco politico),ora se va avanti con questo andazzo è chiaro che prima o dopo questo meccanismo(struttura politica e risorse=) non può durare all'infinito,pertanto si provvederà a risparmiare non sulla politica vera(privilegi-e voto di scambi) ma solamente per le strutture dipendenti i sottordine(Portaborse,clientele),ma nessuno di loro si fara carachiiri per tagliarsi le spese funzionanti al sistema.
Anzi con la scusa del risparmi ti taglieranno un po' di democrazia,come stanno facendo con i servizi sociali.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi può spiegare perché siamo passati da 0 a 100 in quanto a apparizioni televisive PRIMA delle elezioni e adesso da 100 a zero?
sembrano prove di accelerazione e frenata da formula uno...ma una via di mezzo no, eh?


mercoledì RENZIE e il pregiudicato avranno già chiuso gli accordi.
scommettiamo?
e noi, a quel punto, che famo?
andiamo lo stesso a fare la figura dei pirla?

davide lak (davlak) Commentatore certificato 19.06.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe hai commesso un'altro grosso errore.Non è possibile trattare con gente come Renzi. Io ho militato per molti anni nel PCI e poi PD e ti posso garantire che è tutta gente di merda.Mi trovavo in Germania per il collaudo di un trasmettitore televisivo e un dipendente dell'azienda mi disse in inglese che Berlusconi e il PD erano come il carbone da qualsiasi parte lo tocchi ti sporchi. E' possibile che in Germania conoscono cosi bene questa gente e le evitano e noi ci dobbiamo andare a parlare anche se per la legge elettorale.Ti sei accorto che ti stanno prendendo per il culo.Il M5S è famoso nel mondo per serietà, coerenza e dignità dei suoi elettori,cerca di non distruggere questo obbiettivo raggiunto e sappi che un voto di un pentastellato vale più del 40% di Renzi.
Saluti
Antonio Tirino

Antonio Tirino 19.06.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo chiesto udienza a uno che sta facendo comunella per le riforme con un pregiudicato che oggi dichiara in tribunale:

“Magistrati incontrollati e irresponsabili”

che film è?



E le chiamano riforme:
Riforma del Senato: perso un pezzo di democrazia.
Riforma Elettorale: persa la sovranità popolare
Riforma della Costituzione:persa la democrazia in modo definitivo.
Renzi: forma di governo dittatoriale.
Italianiiii...dobbiamo richiamare i partigiani!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Il 25 dopo l'incontro con Renzi ne uscirete massacrati, mediaticamente...

Volete avere il posto di FI accanto al PD, ma avete le "mani legate" dalla rete e anche una certa onestà personale...
Ma che state facendo?
Avete preso da settimane la via del suicidio...

Peccato

Pippo Pluto 19.06.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento

STREAMING STREAMING STREAMING STREAMING STREAMING


TONINELLI, DI MAIO, LEZZI, ==== allenatore GIUSEPPE PIERO GRILLO

............................VS...........................

BOSCHI, MADIA, DEL RIO ===== allenatore MATTEO RENZI


..................arbitro SILVIO BERLUSCONI............
...... NAPOLITANO I° by G.O.D. e M. DRAGHI by trilateral ......


STREAMING STREAMING STREAMING STREAMING STREAMING

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

BOSSETTI: Il gip di Bergamo non convalida il fermo.

ALFANO: il ministro dell'interno per il quale BERLUSCONI è ancora innocente dopo 3 gradi di giudizio e un cittadino comune è colpevole a prescindere e senza processo.

DIMISSIONI!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 19.06.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo comincio a rimpiangere i bei tempi passati quando si era vivi e si menava le mani credendo nel un proprio futuro, non c'erano suicidi e la gente invadeva le piazze..., poi tutto è morto.

Temp Esta , venexia Commentatore certificato 19.06.14 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post..... ;)

Pasquale Squitteri 19.06.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

OMICIDIO YARA.
BOSSETTI DICE DI NON ESSERE STATO LUI
difficile concepire l'alternativa. Innanzitutto se fosse una manovra per incastrarlo chi l'avrebbe incastrato e perché. Non potrebbe essere presa per una coincidenza la rivelazione che il padre avesse una relazione fuori del matrimonio. Questa apparirebbe come una notizia data per portare le indagini su quella pista e poi far trovare il liquido seminale sugli indumenti. Ma in questo caso ci si chiederebbe chi ce lo ha messo se non fosse lui il colpevole. Solo una persona che avesse avuto una relazione intima con Bossetti con la complicità di chi ha messo sulla pista le forze dell'ordine. Ma poi rimane difficile immaginare il movente. Sviare le indagini dal vero colpevole oppure voglia folle di vendicarsi su Bossetti ? Difficilmente quindi Bossetti uscirà da questa storia a meno che non vengano fuori altri indizi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.06.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra chiaro che il Concorrente sia legato a doppio filo al Nano da patti presi e "benedetti" dall'alto, e che ritenga più utile avere il sostegno di un partito sulla via dell'estinzione (e quindi ricattabile) piuttosto di un Movimento su cui non può esercitare alcun controllo, e che potrebbe diventare un suo fortissimo concorrente (non ci si faccia ingannare dal risultato delle Europee: è un consenso che si scioglierà come neve al sole al pagamento della prima tranche del Fiscal compact, preceduto dalle draconiane misure imposte dall'Europa).....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, due domande squisitamente politiche:
1) Può esistere la Democrazia senza un'opposizione?
2) Se non la fa il 5 Stelle l'opposizione, chi altro la fa?

Lady Dodi 19.06.14 20:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corriiii e fottitene dell'orgoglio!
Ne ha rovinati più lui del petrolio!
Ci fosse anche solo una probabilità....prendila...prendila..
Giocala...giocala...giocala!

HAZET 36 19.06.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se crediamo che i cinque milioni delle Europee siano la base consolidata del Movimento, ebbene, Voglio un V-Day alla settimana, e comunque alla bisogna.

Siamo d'impiccio, ed ora tanto in Europa quanto in Parlamento, ed in più con Farage proprio nel semestre di Presidenza ItaGliano.

R&B sono alla frutta, Sel si spacca ed in soccorso del pd renziano arrivano i gli "epurati" dal M5S


Lucio Lupo 19.06.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

si no?
va bene mercoledi?

Di Maio, rispondi!

psichiatria. 1 19.06.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo stare 90 minuti così "la para no non la para" ?

P.S. 19.06.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

DIO HA SCELTO LE COSE DEBOLI DEL MONDO PER SVERGOGNARE LE FORTI -i Corinzi 1:27----- FACCIAMOLO!!! SENZA TREGUA PER NESSUNO!!! INFORMAZIONE! INFORMAZIONE! INFORMAZIONE! E ANCORA INFORMAZIONE!

Mario M., Budrio Commentatore certificato 19.06.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

É stato detto che probabilmente
la prossima settimana l'incontro tra Mov✩✩✩✩ e
pd si farà.
Dopo quella fatidica data (io dico) si potranno
pubblicare tutti i commenti o le opinioni
prematuramente esposte qui, oggi 19/06/2014.

Evidentemente qualcuno sta perdendo la pazienza:
per me segno di debolezza!

Non credo sia stato il sig.Beppe Grillo ad idearlo
(ma fà lo stesso).

Credo di aver già espresso abbastanza in merito.
Tanti auguri a NOI.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, visto che vai da Renzi digli anche che la gente sta male per colpa del suo partito e dell'Europa, che lui ama tanto!

Domenico Nucci, Senza Partiti 19.06.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

facciamo giovedì per tirarcela un po'?

psichiatria. 1 19.06.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

un momento.... perchè qualcuno di voi forse rischierebbe di mandare Buffon in porta nella finale della coppa del mondo ?

P.S. 19.06.14 19:53| 
 |
Rispondi al commento

allora?
il presidente del consiglio ci riveve
mercoledì
va bene?

psichiatria. 1 19.06.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

uno che ti dice "vediamoci mercoledi" lo fa tanto per dare una piccola soddisfazione. Se aveva voglia di parlarti ti chiamava lui . Ti ha fatto fare 7 gg di anticamera ed ha aspettato che tu lo richiamassi. Se fosse una donna capirei che è una che non ci sta.
Grillo sveglia. Mercoled' non andarci e mandaci una altro perche' lui gli accordi li ha gia fatti con Berlusconi e a voi se vorrà dara' le briciole di un accordicchio.

gianfranco peri 19.06.14 19:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

vent'anni di partitocrazia NON VI HANNO APERTO IL CULO ABBASTANZA?

IL M5S DEVE PORTARE IL POPOLO IN PIAZZA CONTRO LE RIFORME, NON MENDICARE AL DAMERINO!

SAPEVO CHE LE EUROPEE CON QUEL CAZZO DI NI SULL'EURO C'AVREBBE PORTATO AD OGGI...

CHE TRISTEZZA, SEMBRIAMO UNA BANDA DI COJONI

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 19:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.


voglio dare un consiglio ai ragazzi che si apprestano a sostenee gli esami di maturità:se uno dei temi sarà sull'expo,non scrivete niente.piegate il foglio,metteteci dentro cento euro e consegnate.supererete brillantemente l'esame.

vito asaro 19.06.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Senti NIKO se lo vogliono vadano da lui direttamente.
Tanto tornano indietro non appena il canone RAI arriva con la bolletta elettrica.
Preciso che costa PIU' di 80 euro!

Lady Dodi 19.06.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

RICATTIAMOLO CON LE FONTI D'ENERGIA, BELLA IDEA

SE CI STAI TI REGALIAMO UN IMPIANTO AMPLIFON

si mette nell'orecchio e la batteria dura una vita ! :)

P.S, 19.06.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA PORTARE ALTRE LEGGI SUL TAVOLO E FARLO IN MANIERA "MEDIATICA", leggi che siano "pericolose per la casta" ma ben volute dai cittadini (Es.conflitto interessi, anti-corruzione,ecc..)
TANTI BEI #RENZI FIRMA QUA!
E loro non firmeranno mai!!

Solo così si può mettere in crisi il governo ed il PD e E' inutile ripeterlo, ma la maggior parte della gente ce l'ha ancora perchè non c'è stato l'accordo PD-M5S. Vaglielo a spiegare tu!!
solo così sì può far capire ai tanti italiani "ciechi e sordi" qual'è la verità (PD=PDL).

BISOGNA ATTACCARE ORA!!!

niko d. Commentatore certificato 19.06.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

SI PUO' SAPERE QUANDO ANDATE IN TV. A SPUTT....RE
QUESTI DENIGRATORI (senza possibilità di replica)?
Non ci lasciano? AVANTI CON LA COMUNICAZIONE!

Prendiamo i soldi e facciamoci una tv. o compriamo
l'unità!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 19.06.14 19:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

calmi

ha risposto, al citofono

ma il presidente del consiglio

ha risposto

psichiatria. 1 19.06.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate, non perdere tempo, con il Renzie. Dategli altre 48 ore,a partire da domani 20/06/14, se ci sta ok, altrimenti ritornate, nelle piazze e sul blòog, ed avvisate i cittadini,dicendo a loro: l'illegale Presidente del consiglio dei Ministri, non intende trattare la nostra legge elettorale e preferisce il condannato, in via definitiva, ovvero Berluscandante. Alla prossima

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 19.06.14 19:26| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non ci sta,ha già fatto l'accordo con Berlusconi a porte chiuse e nessun giornalista che si possa chiamare tale ha scritto una virgola di tutto questo.Non illudetevi.

maria c. Commentatore certificato 19.06.14 19:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a Ore' ,
e dilla qualche cosa contro i tuoi capi qualche volta anche solo per sbaglio magari poi la ritratti subito dopo ;
ma mo che colpa c' ha renzi se noi stiamo a sbaglia tutto da 20 giorni a sta parte.

massimo x 19.06.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per un attimo avevo pensato che renzie intendesse fare pulizia per davvero, sfruttando in positivo la spinta propulsiva del movimento. Ho paura di essermi sbagliato..ma d'altro canto provo un sottile godimento a vedere come getta le basi per il suo declino, a dimostrazione che è' uno dei personaggi più sovrastimati della storia della Repubblica.
Tieni duro Beppe, forza ragazzi.

Mattia 19.06.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Il pd è un bluff

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 19.06.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

ANNA aspetta un attimo che il canone RAI lo mettano nella bolletta elettrica e qualche altra cosa del genere, peraltro pure giusta, e vedrai come cambia la suonata!

Lady Dodi 19.06.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

urca ! chi si rivede pannellaaaaaaaaaaa !!!
ahahahahaha
mamma mia quanti tristi ricordi
beh, sulla politica internazionale s'è capito che meglio fare scena muta eh !
mannaggia se s'è capito,
EGOISTI !!! :)

P.S. 19.06.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Questo postato qualche giorno fa,pensando come sarebbe andata:
Se passa la legge del 5stelle,vanno a casa!
Proprio per questo l'incontro non servirà a nulla se non a dimostrare ancora una volta che il Bomba vuole stare con Berlusca,Salvini,Alfano...così la casta si tutela,ma nello stesso tempo agli occhi dei loro elettori(quelli onesti che ci sono e in buona fede)sarà palese il voler restare al potere nonostante i cittadini tirino sempre più la cinghia.
Anzi penso che il tosco,forse delegherà qualcuno perché tante...parole e lingua sciolta,ma sapere poco...manco conosce la legge che ha sottoscritto con il delinquente.
Poi verrà in un secondo tempo la legge per il comflitto d'interesse,il falso in bilancio,poi il reddito di cittadinanza,le Provincie ecc...quanta roba... per me scappa!


oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.06.14 19:05|

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente "faranno" di tutto per lasciarci fuori...anche se predicano bene!
Io non sò la strategia di beppe...spero sia buona e valida contro i media e i politici collusi PD-PDL.
Comunque io coinvolgerei anche NAPOLITANO, che anche, se ce l'ha un pò con noi,,, non può non sollecitare l'incontro per la legge elettorale che
drve essere discussa a larga maggioranza (anche con le opposizioni)..LUI L'HA SEMBRE DETTO E DA ANNI CHE LA SOLLECITA!
In ogni caso, se quest'aborto, viene promulgato,
FATR SUBITO RICORSO ALLA CORTE !

(bisogna, fin da subito, piano piano, sul territorio, e con i ns/ attivisti e simpatizzanti,
continuare la campagna elettorale su tutto il territorio !!!!!!!!!)

pier p., acqui terme Commentatore certificato 19.06.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli.
Il pd si brucerà da solo non c'è bisogno di un intervento esterno.
Si fanno fuori da soli,vedi Bersani e poi Letta.
Qualcuno può insistere sul fatto che i 5S dovevano accordarsi all'inizio col pd ma poi non avremmo assistito alla dichiarazione d'amore tra Renzi e Berlusconi.
Il M5S non cerca alleanze sta solo proponendo la migliore legge elettorale finora prodotta e se non la si prende in considerazione vuol dire che nessun partito vuole avere a che fare col M5S.
I Pentastellati sono dei rompicoglioni,fanno i conti in tasca a tutti,si battono per l'equità e l'onestà e sono strettamente legati ai loro elettori.
Chi li vorrebbe come amici tra i partiti?
E' l'esatto contrario di quello che si dice.
Non è il Movimento a rifiutare alleanze ma sono i partiti a prendere le distanze e lo dimostra il fatto che il M5S non ha avuto problemi a fare alleanze in Europa.
Il Movimento,come sempre,vota all'occorrenza solo ciò che è contemplato nel suo programma ed è sempre presente per proporre miglioramenti legislativi in un quadro fortemente democratico.
Noi non cerchiamo la pietà di nessuno,noi vogliamo solo il meglio per la nazione.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 19:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non ci sta, non ci sta; è molto più conveniente fare i giochetti con B.,alla faccia degli italiani. Molto meglio continuare la strada intrapresa a garanzia del loro futuro e di quello dei loro eredi. Gli italiani meritano quel che hanno e soprattutto quel che avranno. La legge elettorale che viene proposta e' troppo chiara e troppo democratica ed è stata votata da troppe persone , direi che è quasi populista!
Una cosa tenevo a sottolineare, il risultato delle europee è sicuramente stato deludente, si sperava in un risultato migliore, ma ora a testa alta bisogna continuare e martellare più forte di prima. Ricominciate le ospitate TV, dovete continuare a farvi sentire ora è importante , forse più di prima. L'ebetino è spaccone presuntuoso ancor più di prima, sta facendo ancora più stupidaggini di prima, i suoi emissari, la stampa, le TV stanno facendo confusione e non c'è più un briciolo di chiarezza, voi siete la voce vera , pulita, semplice e chiara di ciò che veramente accade nel nostro povero paese; siete la faccia pulita di questa politica melmosa, sporca, arrogante e affamata. Vi chiedo solo: non comportatevi come perdenti, non lo siete ma questo è ciò che la gente percepisce in questo momento; dovete rassicurare tutti perché non è così , io so che non è così,lo sanno benissimo anche B.e R. , altrimenti non si sarebbero allarmati tanto di fronte alla vostra proposta, fate sapere anche a chi vi vede solo in TV di che cosa si tratta, che cosa state realmente proponendo perché nessuno lo sa, in realtà nessuno ne sa nulla . Non alzate la bandiera bianca e se necessario ritornare sui tetti ! Fatevi vedere e fatevi sentire!!!!

Lorena Andriollo 19.06.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

LA CASTA NON CI STA.

E che vi pensavate, che si facessero sfilare la poltrona da sotto il cxlo senza dire niente?

L'annuncio di una nostra forma di dialogo ha subito messo in moto il "Comitato d'Affari" presieduto dal Presidente del Consorzio e compari!

Adesso sono i nostri eletti che devono fare il giro delle sette chiese mediatiche/"pubbliche", e rendere la notizia il più visibile che si può.

Primeggiano sulle pagine di tutti i giornali i delitti, la nazionale e le fandonie, mica noi.

La nostra legge elettorale oltre a ridare un po' di "costituzionalità", apre scenari politici troppo pericolosi per loro, non sia mai che saltino i patti segreti del Nazareno!

FATE LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE COME PANNELLA SE NECESSARIO, INCATENATEVI DAVANTI A MONTECITORIO SE CREDETE.

COMINCIAMO A MANIFESTARE DAVANTI ALLA RAI, IN PIAZZA O DOVE VOLETE, MA FACCIAMOCI SENTIRE, URLIAMO LA NOSTRA INCAXXATURA!

Noi chiediamo cortesemente di poter dare il nostro contributo alla stesura delle riforme, loro, cortesemente se ne sbattono i coglioni!

Facciamoglieli sbattere noi i coglioni, ma tra due pezzi di marmo, magari di Carrara, quello venduto alla famiglia di Bin Laden!

Roba da pazzi!

Arrivederci e grazie un par de palle.

Nando da Roma.

p.s. per lo Staff.

Mo pure Davide Lak me bannate?

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Si sa benissimo che non portera´a nulla sta cosa. Per lo meno alla fine si puo´ dire abbiamo fatto il possibile per essere disponibili ma come avevamo detto loro vogliono fa come gli pare.

Tanto alla fine chi paga sono solo gli italiani onesti che vivremo in uno stato semilibero no solo per la stampa.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

un Presidente del consiglio
anche se illegittimo
una discussione per una nuova legge elettorale, con chi dovrebbe farla?
con un condannato ai servizi sociali?

o con la seconda forza politica del paese?

psichiatria. 1 19.06.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento


L'abbraccio mortale del PD

Un dialogo col PD significherebbe 'liquefare' il Movimento e piano piano farlo scomparire. Questo e' quello che vorrebbero tutti i nemici del Movimento, l'unica vera opposizione al governo attuale presieduto da Renzi, un altro falso profeta e ladro di futuro.

maro 19.06.14 19:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie è totalmente inaffidabile.

dal col claudio 19.06.14 19:10| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE! IMPORTANTE!

VISTO CHE NELLA PROPOSTA ILLUSTRATA NELLA CONFERENZA STAMPA CI SONO ASPETTI
"NON DECISI CON LE CONSULTAZIONI IN RETE" COME AD ESEMPIO LA PREFERENZA NEGATIVA,
BISOGNEREBBE A MIO PARERE
1) CONSIDERARE QUANTO VOTATO DAGLI ISCRITTI NON MODIFICABILE IN SEDE DI TRATTATIVA
2) CONSIDERARE QUANTO NON VOTATO DAGLI ISCRITTI MODIFICABILE O ELIMINABILE [AD ESEMPIO IL "VOTO NEGATIVO" MI SEMBRA UNA COSA "TROPPO AVANTI", EUFEMISMO PER DIRE COSA CHE NON VERREBBE CAPITA, ANZI UTILIZZATA CONTRO PER DIRE CHE IL TUTTO NON VA BENE, E COMUNQUE FRANCAMENTE UN'AGGIUNTA STILE ROCOCO' PERFETTAMENTE INUTILE (OVVIAMENTE E' IL MIO PARERE DI UNO CHE VALE UNO)]

Michele Borrielli 19.06.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

renzi vole abrogar il senato, té capio ? :)

P.S. 19.06.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma non c'è SPUSETA oggi?
Lui deve avere la mia età e mi piacerebbe sentirlo.
Molti qui son bambini ingenui che credevano che davvero "quello" volesse cambiare lo status quo e magari sottoporsi ad uno streaming! L'ultimo dei 5 Stelle l'avrebbe sbaragliato ah ah ah ah ah ah....
Persino un bambino si sarebbe messo a gridare: "Il Re è nudo"!

Lady Dodi 19.06.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

capisco che rivendichiamo il dimezzamento dei parlamentari come nostra proposta e ok,

ma te faso presente che quela se la proposta de Chiti e no de Renzie... :)

P.S. 19.06.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

no,no,com voi non ci sto!
Uffa sto bene con il mio Papi,mi ha insegnato tante cose e le sto mettendo in pratica.
Voi nopn mi interessate perché siete demagoghi,populisti eeee... troppo onesti.
Da noi gli italiani si aspettano grandi cose e le faremo...le faremo...nel 2038 gli italiani ci ringrazieranno, dovessi metterci la faccia!
Hahha...grazie tosco sei una bomba!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

mo ve ne dico un altra.
altro che gli italiani gli faranno pagare la superbia , agli italiani piaciono i superbi ed i prepotenti.
le uniche prepotenze che non piaciono sono quelle codarde mascherate da "votazioni a larghe maggioranze ".
gli ultimi 5 giorni di campagna elettorale mentre noi abbassavamo i toni renzi li alzava , risentitele le sue dichiarazioni.
percio il fatto di sbatterci la porta in faccia gli fara guadagnare ancora consenso e noi avremmo dovuto saperlo .

massimo x 19.06.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SENATO OK

La riforma del senato vine fuori da una trattativa tra la Boschi e Paolo Romani.
Avete mai letto la storia della carriera di Romani e da quale fogna viene fuori?
E avete mai dato un occhiata a quella inesistente della Boschi?
E questi 2 dovrebbero riformare il senato?
Di male in peggio.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

dà un poco di tempo non vi vedo più in palla come un tempo... come mettere Buffon in porta nella finale dei mondiali
la para o non la para ? mah..... :)

Pasquale Squitteri 19.06.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Io franco ne sono convinto come lo siete voi ché Renzo Matteo. IL Suggeritore Giorgio napoletano è di Silvio Berlusconi .Voi Non esiste il movimento 5 stelle come primo partito d'Italia . è dei VOTI ITALIANO ONESTI.BE SE NON SIAMO CONSIDERATI .ALLORA C'È L'UNICO SISTEMA CHI A VOTATO IL MOVIMENTO CINQUESTELLE DI NON REGALARE PIÙ I SOLDI HA QUESTI LADRI .NON DOBBIAMO PIÙ LE TASSE. IO PENSO CHÉ CHÉ SIA LA VERA ALTERNATIVA ; COLPIRE CON I SOLDI. IO FRANCO GIÀ NON PAGO IL BOLLO DA TRE ANNI .L'UNICA COSA CHE HO DI PROPRIETÀ. TAS TAR NIENTE DI NIENTE. COSÌ LI MANDIAMO HA CASA SUBITO IL 1 NAPOLETANO 2 BERLUSCONI DA LEMA È TUTTI LA MARMAGLIA. WM5S.CIAO

franco iannucciello 19.06.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

noi abbiamo ragione, sul web pubblichiamo ,ma le tv dicono renzi,renzi,renzi,capirla senza tv non possiamo più fare nulla, la dobbiamo prendere la tv,il nostro spazio,altri discorsi sono delirio

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 19:01| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se proprio proprio insistete, vi manderà la Bonafè & C.., forse è meglio se passate la mano a questo giro... :)

Pasquale Squitteri 19.06.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma piantala SIDDARTA! Nemmeno adesso che ci hai sbattuto il muso, capisci con chi abbiamo a che fare?!
Bene ha fatto Grillo a fare la proposta, così CHI ancora aveva un barlume di fiducia nel PD è servito!
Tanto non si voterà a breve e più tardi sarà più i consensi a "quelli" scemeranno", mica possono tirar fuori davvero 80 euro ogni volta!

Lady Dodi 19.06.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale pietire DAVLAK! A me fa schifo sedermi con loro ad un tavolo. Prima dovrei lavarlo con candeggina altro che spolverarlo soltanto!
Il nostro era un passo doveroso e basta.
Spero gli abbiamo mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per dire: Essendo altamente disdicevole in Democrazia, che la S.V. faccia accordi col proprio socio, per escludere tutti gli altri, Le ricordiamo che dobbiamo essere interpellati. Noi e tutti gli altri.
Specialmente a causa del fatto che siamo il secondo Partito d'Italia.
Ci risponda e-mail e verremo allo streaming, stavolta con lo scafandro , rendendoci riconoscibilissimi ma attenti a non prendere infezioni!

Lady Dodi 19.06.14 18:55| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto questo Sole, atteso a Torto.
Mesi a soffrir il Freddo del Cuore, la mente umida come una stamberga sfitta, ad attenderlo.
Ora, che i Colori non han piu' colore, solo Calore , rovente come fuoco sui nostri Corpi, fatti Rovi per uccelli partiti...
Ora che il grano è ormai stoppia Bruciata, or che la terra è Interamente Arsa, or che il Blu' dell'Assenzio non valica il Cielo...

Io sono Finita.

Musicale quanto un Concerto per Sordi, come Cicala entro un barattolo di Vetro, a suonare alla mia Solitudine, lontana da un Amore perso per troppa Paura, paura di Morire di Freddo...
Or son Finita.
Camminando Nuda sull'Asfalto rovente, dalla fiamma soffocata e priva del Bel rossore.
Sì, cammino per strada, nuda con la mia mente Persa, almeno quanto il Cuore.
Il mio Corpo, muto a sprofondar entro questo Inferno, ormai senz'Anima da quando ho Irriso la Tua, ferocemente fiera.
Ho perso la Freschezza, così la Bellezza delle tue Parole dolci, la Tenerezza...
Anche se percorressi mille strade nei Boschi, vivessi millanni, non potrei piu' Incontrare il Battito delle tue Ali, ne sentir il tocco lieve delle tue Mani...
Forse potrei, sol farmi piccina, e come una Lucciola attenderti nella Sera, alla tua Finestra, sul Giardino...

Giusto una notte sola, per poterti Rivedere...

Poichè l'Amore non puo' Morire, così Infinito.
Poichè mi basterebbe sol un tuo Soffio, per poterlo Rinvenire.
Un lieve soffio, e potrei Volare...

Un Fiume intero potrei Versare, di Lacrime sui Fiori del tuo Davanzale, or che Langue, così Deserto.
Io mi sono Persa, come una Puttana, altera e Sola...
Il mio Cuore, brucia, caduto entro questo Inferno, lontano dal Tuo che non Batte piu' per me...
Or che t'ho perso, ho perduto intero, l'Universo.
Io t'attendo come un carretto sfondato, un Cavallo che non passera' piu'...
Io t'Attendo, come una Colomba attende il Volo, entro il Laccio del Cacciatore...
Io t'attendo, come il chiaror Fresco della Luna, al Solleone delle Tredici...

Non verrai: troppe volte gia'.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.06.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Presidente del consiglio
faccia come crede
non dare il giusto riconoscimento alla seconda forza politica del paese, potrebbe essere visto come atto di superbia

psichiatria. 1 19.06.14 18:50| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero che ora tutti quelli che pensavano che si potesse dialogare con le merde marce del pd se ne facciano una ragione.
non venite + a rompere i coglioni

questi marci del pd,partito della corruzione imperante, piuttosto che dialogare
e dico dialogare con il m5s,
preferiscono chiudere, subito,
con il criminale berluscone.

tutto e subito,
non hanno + tempo da perdere a discutere

sono nauseato


olli gallardo Commentatore certificato 19.06.14 18:45| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente son d'accordissimo con l'analisi dell'ottimo Andrea Scanzi (già contrario all'accrodo con Farage):

Il Ministro Karina Huff Boschi, con consueta incompetenza vagamente ilare, ha fatto sapere che il Pd valuterà la proposta (tardiva) dei 5 Stelle. Al tempo stesso, il mai stato giovane Presidente Orfini, ex bersaniano e attuale Fabris del Partito Democratico, avrebbe fatto sapere che comunque “l’Italicum non si tocca”. E’ più sincero il secondo: l’incontro Pd-M5S si farà ma non porterà a nulla. Se il Pd aprisse ai 5 Stelle, da un lato li accrediterebbe come forza politica e dall’altro metterebbe in discussione l’infinita schifezza infantile del cosiddetto “Senato alla francese”, che chiaramente M5S non può avallare (infatti ha appoggiato la proposta Chiti).

Renzi si trova a un bivio: o le riforme sensate e una legge elettorale degna con M5S, col rischio – sì, per lui è un rischio – di uccidere politicamente Berlusconi; oppure continuare a sfruttare la debolezza del Caimano, che allo stato attuale pur di vivacchiare accetterebbe qualsiasi proposta (anzitutto immorale). Se Renzi giungesse ad accordi con i 5 Stelle, potrebbe addirittura varare qualcosa di stranamente giusto e perfino un po’ di sinistra: ipotesi che non può nemmeno concepire, perché non ci è abituato.

Luisella Costamagna, sul Fattoquotidiano.it, ha chiesto al goffo Premier: #staiconSilvio o #staiconGrillo? Ovviamente Luisella conosce benissimo la risposta: raramente, in politica, i figli uccidono i padri. La mossa dei 5 Stelle, che doveva avvenire già a gennaio, può servire unicamente a svelare il bluff dei renzini, novelli berluschini 2.0 che – salvo rari casi – mirano a fama e potere. I 5 Stelle possono cioè smascherare definitivamente la natura berluschina di Renzi, evidenziando come i suoi amplessi costituzionali stipulati – in gran segreto – al Nazareno siano dettati non da “mancanza di alternative”, che ora esistono, ma da radicate e conclamate “affinità elettive” tra Pd e Forza Itali

ultron 19.06.14 18:44| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che risultato si vuole ottenere dal coacervo di varie intonazioni di razzismo costituite da alcuni cascami di deputati europei appartenenti a vari Stati dell'Unione? Io ne intravedo uno nell'abbassamento dei valori democratici in Europa, ed un altro di arretramento del M5s in Italia, quando parte degli elettori grillini, antirazzisti e progressisti, si accorgeranno dell'intruglio innaturale concordato dai due Capoccia.

Antonio Salvatore Elia 19.06.14 18:44| 
 |
Rispondi al commento

LA RIVOLUZIONE E' UNA GUERRA CONTRO IL POTERE COSTITUITO ciò implica CHE essa non PUO' mai ESSERE VINTA DAI RIVOLUZIONARI SE NON VIENE PRIMA PERSA DA COLORO CHE QUEL POTERE devono GESTIRE.

Ora più che mai è fondamentale che "il nemico" si ammucchi perché questo è il solo modo di farlo cadere per intero.
In Italia i privilegi del potere sono troppo diffusi e non ci sono le condizioni per poterli mantenere né per poterli ridurre in maniera significativa senza incorrere nella caduta del potere stesso.

RESTIAMO UNITI NOI che, UNITI LORO, possibilità di scampare non ne hanno


W IL M5S
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

sono il diavolo, bisogna essere capaci ad aver che fare col diavolo. altrimenti finiamo in croce dove già siamo ;)
chi non ha la tecnica usi la tattica

Roberto Borrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Renzino, gira ancora la ruota e scegli una lettera.
F come forza Italia o M come movimento 5 stelle?

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.06.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai commenti non si vedo che non state capendo il post.
Si sta cercando di far capire che Renzi va con Berlusconi e che sono uguali...cosa già risaputa!
solo che agli italiani serve sempre la sveglia...

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 19.06.14 18:40| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Troooopo tardiii troooppo tardi, Ragazzi!
Sveglia! sveglia. Sveglia.

OK sull'iniziativa, ma queste cose non si mettono in rete come uno slogan e si concordano a tavolino per iscritto con il Premier.

Bisogna spingere sulle riforme.

Sapete qual e'l'eredita' peggiore, o pessima, del BerlOsconismo?

Che ci si possa metre d'accordo per 10 minuti di servizi sociali a fronte di un'evasione (prescritta) di diverse centinaia di milioni di euro, e di sentenze che hanno condannato tutti I collaboratori dello statista per mafia, meno lo statista in persona! Nonostante abbia comprato tutto e tutti!

Bisogna essere SVEGLI, strategicamente intelligenti, RAPIDI e PRAGMATICI.

Non e' ancora troppo tardi, ma quando la casa va a fuoco e sta bruciando, bisogna prima spegnere l'incendio! Un approccio passo dopo passo.
Altro che rivoluzione! scappano anche I pensionati!

Grazie. Spiace per I toni accesi.
dai

Alex L., Estero Commentatore certificato 19.06.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

anche questo post è un boomerang.
non è che ci vuole un genio di strategia politica per capirlo.
stiamo PIETENDO attenzione da RENZIE, agli occhi degli elettori e dei cittadini tutti.
e stavolta NON SUGLI ORGANI DI STAMPA, ma direttamente qui, sul blog...
boh!!!

ma ce l'abbiamo una linea, si o no?

no, chiedo...tanto per sapere.

sempre ammesso e non concesso che le critiche e le domande si possano ancora fare senza che ti venga suggerito di prenderti una vacanza, s'intende!


Fermiamo i parlamentari in pensione da una vita che ad oggi vanno dal dentista insieme ai parenti e vengono rimborsati e' uno scempio verso chi non puo' neanche mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

claudio rea (sin city), arpino Commentatore certificato 19.06.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Si può continuare a fare pressing sperando che una legge elettorale bene o male venga fatta ma io non ci conterei perchè il trucco è proprio NON fare la legge elettorale come pretesto per allontanare il più possibile le prossime elezioni:
la legge si farà all'ultimo minuto per renderla massimamente favorevole all'attuale legislatore.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

CREDEVO FOSSE AMORE INVECE ERA VOTO DI SCAMBIO.

L'elettorato Italiano fedele ai partiti è come un mare in tempesta.
Oggi vota a destra,domani a sinistra poi chissà.
Quel 20% di elettori del M5S,invece,sono convinti del proprio voto consapevoli che si sta costruendo una rappresentanza politica immune al clientelismo ma sono sopratutto cittadini informati di quanto accade in Parlamento e attivamente partecipi alle discussioni delle leggi proposte dai suoi rappresentanti.
Il M5S è davvero una stella nel firmamento della politica italiana perchè segna una completa discontinuità con la partitocrazia e la sua metodologia di eleggere i rappresentanti con la gerarchia delle nomine.
Non è mai accaduto in Italia che una parte di popolo fosse così vicina al Parlamento e civicamente preparata sull'aspetto costituzionale delle sue istituzioni.
Diciamoci la verità,se non ci fosse l'opposizione del M5S e l'affermazione democratica delle sue tesi,la legge elettorale sarebbe già esecutiva e il senato sarebbe stato ghigliottinato senza se e senza ma.
E' grazie all'approfondimento e alle discussioni della sua base,dei suoi esponenti e dei suoi esperti che si sono sollevati dei ragionevoli dubbi su quanto voleva attuare il duo Renzi-Berlusconi.
E' grazie alla discussione incentrata intorno ai temi del Parlamento Europeo,dei suoi difetti e delle disparità economiche tra le nazioni dell'Unione, che oggi ci ritroviamo una rappresentanza confluita nel gruppo EFD.
Nulla è deciso per caso e tutto viene attentamente filtrato con il contributo di milioni di elettori che si sentono parte attiva di questo progetto.
L'elettorato di Renzi è in gran parte lontano dal Parlamento e aderisce alle regole del partito per tradizione o per un personale tornaconto.
Chi di demagogia ferisce di demagogia perisce e il grande consenso al partito democratico urlato da tutti i media ben presto mostrerà palesi segni di cedimento.
Renzi se lo sogna l'elettorato del M5S e mai lo conquisterà.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 18:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Facendo seguito al mio sull'Italicum da votare al volo, purtroppo ci leggono e col cavolo lo ripropongono!
Rischiamo che noi si arrivi primi o nella peggiore delle ipotesi di trovarsi davanti un'OPPOSIZIONE VERA, cosa mai vista in Italialand!

Lady Dodi 19.06.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

eh,eh,eh,eh, ...e secondo te dopo quelle cose che si sono detti lui e b., dopocchè è successo quello che è successo dopo le elezioni, che l'itaglia tutta si è messa contro annoi, secondo te vuoi che o 'bboy scout ti da retta a te? ma famm' o piacere, questo non ci calcola manco pè scendiletto.....
Non preoccuparti, il purpo si cuoce nell'acqua sua, dai tempo al tempo, un governo pd non è mai durato tanto(vedi prodi, i vari d'alema ecc.) , riescono sempre ad annichilirsi da soli.

john f. 19.06.14 18:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che renzie sia li per perpetrare lo status quo direi che adesso non dovrebbe più averne.
Bisognava fare subito la mossa di andare a vedere le carte, abbiamo perso 1 anno facendo pure passare il messaggio che sono i 5S a non volere il dialogo e si sono visti i risultati alle europee.

Eddy B. Commentatore certificato 19.06.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'abbiamo capito che quella di Renzie è una trappola?
dialoga col nano e si allea con sel.

Cosa vogliamo rincorrere la vincente nuova Dc??

TORNATE A FARE OPPOSIZIONE ALLA SVELTA

lorenzo da pozzo 19.06.14 18:32| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Ho smesso di comprare il Fatto Quotidiano e anche di leggerlo on line.
Oltre a leggere quotidianamente(come faccio da quando è nato) il blog di Beppe,da dove cavolo posso informarmi??

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio. Da donna e quindi astutissimo.
Se appena appena si azzardano a tirar fuori l'Italicum, votiamolo.
Berly si ferma a Cesano Boscone e il 40, qualcosa mi dice che Renzie non lo vedrà più.

Lady Dodi 19.06.14 18:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossetti: "Sono innocente"
Interrogatorio di convalida del fermo per l'uomo accusato di aver ucciso Yara: "Sono totalmente estraneo ai fatti. Non la conoscevo".

il dna da solo vale niente.... adesso lo devono per forza incastrare a tutti i costi, altrimenti c'e' il rischio di buttare a mare tutta la magistratura e si ripartira' da zero con tutti i componenti della giustizia presi a km 0

Anacleto Di Giacomo Commentatore certificato 19.06.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

e poi,
è giusto provare e usare tutti i mezzi e le possibilità per sottoporre la legge elettorale 5S

come per la legge parlamento pulito
la prima proposta in assoluto di legge popolare
sottoscritta da 350mila italiani

la nuova legge elettorale M5S è stata costruita addirittura dai cittadini e ha il sostegno della seconda forza politica del paese.

e che si fà?
si piagnucola?
non ci caga...

chiediamo, chiediamo, richiediamo, ririchiediamo..
destrutturiamoli

psichiatria. 1 19.06.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fermo restando che questo parlamento è tutto illegittimo, compresi i parlamentari dei 5 stelle.
non credo che la parte parassita del parlamento cioè::fi-pd-ncd scenda a trattative con noi .la
occasione di avere napolitano come presidente che ignora le sentenze della cassazione e contemporaneamente inneggia alla legalità degli altri .questa occasione di stravolgere la costituzione non gli si presenterà mai più per rafforzare un potere di classe senza precedenti nella storia repubblicana . loro andranno avanti come treni mentendo agli italiani nel senso che sosterranno la ''controriforma'' necessaria per la ripresa economica.
dovete strillare dappertutto che il rispetto della costituzione ''è fare altre elezioni subito''. comunque approveranno , ne sono sicuro, la ''controriforma'' ci resterà il referendum, film già visto nel 2006 quando la validità della costituzione fu votata dagli italiani.
prepariamoci ad una battaglia in tal senso.
sarà l'ultima occasione per strappare il potere
a questi parassiti veri e mascherati.
viva l'italia repubblicana popolare e democratica.
via i parassiti.
francesco degni

francesco degni, roma Commentatore certificato 19.06.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ci sei o ci fai??
Fino a quando gli italiani non mi vedranno in piazza non crederanno che faccio parte, almeno, dei cinque milioni che sostengono il Movimento.
Le proposte non bastano, dobbiamo farci vedere e sentire, stile V-Day 2008.

Che grande giorno!

http://it.m.wikipedia.org/wiki/V-Day

IL PUNTO IRRISOLTO E' SEMPRE QUELLO.

Lucio Lupo 19.06.14 18:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma insomma, diamogli un po' di tempo per rispondere!
Sta cercando una scusa plausibile per poter fare le riforme con il nano dato che non può piú usare quella che il M5S non accetta il dialogo.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.06.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro son questi, Ragazzi!
Possibile che ancora non li conosciate?
Ma davvero pensavate che ci si potesse ragionare?
Che volessero DAVVERO fare una legge elettorale che anche lontanamente ci poteva far vincere e spaccare il loro "inciucio " eterno?
E poi che farebbero? Volete magari che vadano a lavorare davvero?!
Noi, 5 Stelle , abbiamo fatto benissimo a fare l'offerta, ma nemmeno per un nanosecondo io ho pensato che quelli potessero avere intenzioni serie.
Adesso anche chi aveva qualche dubbio li conosce.
Altrimenti non sarebbero quelli che sono.

Lady Dodi 19.06.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5S non ha abbastanza VISIBILITÀ' nelle tv di stato ......Fico dove sei?cosa fai?
Cominciamo tutti ad essere stanchi,stufi e delusi.
Se la gente che nella maggior parte dei casi si informa solo in televisione e quindi vede solo Renzi...Renzi...Renzi e poi Renzi,la prossima volta alle elezioni prenderemo una percentuale da prefisso telefonico.chiaro?

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rai, canone in base al reddito addebitandolo sulla bolletta elettrica.

hi,hi,hi, quei famosi 80 euro se li sta riprendendo indietro decuplicati!!

Anacleto Di Giacomo Commentatore certificato 19.06.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

...io li odio i nazisti dell'Illinois

Dielle F (noeuropa), Roma Commentatore certificato 19.06.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E meno male che non ci sta, se avessimo voluto nazifascisti avremmo votato direttamente quelli. E non ci piacciono nè come alleati nè come gente con cui discutere.
Ecco a chi piace il vostro Kaiser:
https://www.facebook.com/notes/170604366401140/

Armando G. 19.06.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Apprezzo molto questa nuova linea politica.

alcar 19.06.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini: “Diremo ai rifugiati:
benvenuti in un posto sicuro”
La Presidente della Camera: “Tutte le regioni italiane si facciano carico dell’accoglienza di migranti. L’emergenza è nei loro Paesi, non da noi”

A loro dirò: “Welcome, benvenuti in un posto sicuro, qui non vi succederà nulla, nessuno vi torturerà, nessuno vi ammazzerà, nessuno vi perseguiterà più”. E allo stesso tempo però aggiungerei: “Ora che siete qui, organizzatevi, non riposate sugli allori, perché bisogna essere realistici, l’Italia può fare molto, ma non può fare tutto”».

Ma vado anche a dare solidarietà a una regione che si sta prendendo il carico più grande dei flussi di richiedenti asilo. Le cifre parlano chiaro: in Sicilia sono ospitati il 33% dei migranti, in Veneto il 3%, in Lombardia il 7%.
«Prima di lamentarci di essere stati lasciati soli chiediamoci quante domande di asilo sono state fatte negli altri Paesi, perché in quel caso scopriremmo – e mi scusi se torno sui numeri, ma mi sembrano la risposta migliore – che la Germania ha ricevuto nel 2013 109.600 domande d’asilo, la Francia 60.000, la Svezia 54,200, l’Italia 27.800. Quante persone sono arrivate via mare quest’anno? 55.000, tante, ma non tantissime, se paragonate alle 800.000 che stanno in Giordania».

«L’operazione “Mare nostrum”, che pure ha il grande merito di salvare le vite, da sola non basterà mai. Per ridurre il numero di persone che si affidano ai trafficanti e prendono il largo, bisogna prevedere nei paesi di transito sedi diplomatiche dell’Ue attrezzate per accogliere domande d’asilo e per trasferire legalmente le persone nei paesi di destinazione.


e' finita, mettiamoci il cuore in pace perche' tra un po' di mesi ci butteranno in qualche riserva con 80 euro di pensione in quanto il resto pensione dovra' servire a mantenere tutti i richiedenti asilo del mondo !!

Anacleto Di Giacomo Commentatore certificato 19.06.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il berlusca non mollerà mai finché avrà tanti portaborse come il piccolo renzie,, nel frattempo aumentano poveri e disoccupati ITALIANI SVEGLIATEVI PRIMA CHE CI PORTINO ALLA TOTALE ROVINA.

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 19.06.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Nel frattempo ho trovato casualmente questo clip di un certo ing. Rossi che parla di energia alternativa di un certo valore mahh..

http://www.youtube.com/watch?v=ubsxkNuRRFI

ne sapete qualcosa ? è un clip inventato ? o c'è qualcosa di vero dato che parlano di una nuova scoperta energetica alternativa ovviamente frenata dai soliti interessi che non permettono nulla di alternativo in maniera concreta oltre che al petrolio

Aspetto un vs. parere grazie

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 19.06.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi rendete conto che milioni di italiani hanno subito e subiscono tutt'ora un sistema giudiziario ingiusto, corrotto e inaffidabile. Con dei giudici irresponsabili, per i quali la valutazione delle prove è un optional e non un obbligo e un diritto e che alla camera vi siete astenuti sulla legge per la responsabilità diretta dei giudici, come la richiedeva la Corte Europea per rispristinare il diritto in questa landa desolata? Come potreste chiedermi di nuovo il voto? Mi avete dimostrato di predicare bene e razzolare male, come tutti i politici italiani.

Antonino Arconte, Cabras Commentatore certificato 19.06.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PROVA DEL NOVE !!

E' STATO SEMPRE EVIDENTE FIN DALL'INIZIO CHE LA CASTA DEMOCRATICA PRIMA BERSANIANA E POI RENZIANA NON HA MAI VOLUTO UN ACCORDO CON I 5 STELLE !!!

CON IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO UN PO' NAIVE MA SINCERO DI CHI CITTADINO INESPERTO SI E' TROVATO A DOVER INTERAGIRE CON VECCHI VOLPONI DELLA MALAPOLITICA RESO PLASTICO NEGLI STREAMING HANNO POTUTO FAR PASSARE L'IDEA CHE FOSSIMO NOI A DIRE SEMPRE NO E ANON VOLERE IL CAMBIAMENTO E LE RIFORME QUANDO INVECE LORO SPERAVANO NEI NOSTRI NO PROPRIO PER FAR PASSARE UNA BRUTTA IMMAGINE SUI MEDIA DI BEPPE GRILLO .

MEDIA ASSERVITI AL POTERE CHE NON CHIEDEVANO DI MEGLIO CHE BUTTARE FANGO SUL MOVIMENTO .

DICIAMOCELO . SIAMO STATI FESSI .


SE FIN DALL'INIZIO AVESSIMO ADOTTATO LA STRATEGIA DI PORTARE A MUSO DURO LE NOSTRE PROPOSTE AI TAVOLI DIALOGANDO CON I CITTADINI AI TAVOLI DELLO STREAMING SIA CON BERSANI CHE CON RENZI CHIEDENDO UN RAPPORTO ALLA PARI NEL GOVERNO DEL PAESE CHIEDENDO POSTI DI GOVERNO A CUI SAREBBERO STATI LORO A DIRE NO DI FRONTE A TUTTO IL PAESE PERCHE' NON POTEVANO FARE ALTRIMENTI PER NON DARCI LE CHIAVI DEL PALAZZO E PER FARCELO APRIRE PER DAVVERIO COME UNA SCATOLA DI TONNO ALLORA SAREBBERO STATI LORO A PASSARE PER QUELLI CHE NON VOLEVANO CAMBIARE E QUANTOMENO SAREBBE STATO DIFFICILE FAR PASSARE IL CONTRARIO COME E' STATO FATTO .

PURTROPPO ABBIAMO PAGATO LO SCOTTO DELL'INESPERIENZA . MA I NODI DELLA MALAPOLITICA VERRANNO AL PETTINE E GLI ITALIANI CAPIRANNO PRESTO CHE RENZI è SOLO CHIACCHERE E (NON) DISTINTIVO VISTO CHE DELLA CORRUZIONE SE NE FREGA .BASTA VE3DERE COSA (NON) HA FATTO NEL CASO VENEZIA DOVE HA ESPULSO ORSONI QUELLO PIU' INNOCENTE MA NON ISCRITTO AL PARTITO DEMOCRATICO MA SI E' GUARDATO BENE DI AFFRONTARE A MUSO DURO ED ESPELLERE I MAGGIORENTI DEL PARTITO VENEZIANO CHE SIEDONO IN PARLAMENTO , I VERI DESTINATARI DEI FINANZIAMENTI ILLECITI .

A QUEL PUNTO CON LA NOSTRA ONESTA' E LE NOSTRE PROPOSTE ANCHE CON BATTAGLIE DURE IN EUROPA , VINCEREMO !!!

francesco siddarta 19.06.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma è chiaro che a renzi che gliene frega un cazzo della nostre legge elettorale,ma sono curioso di come andrà a finire.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 19.06.14 18:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Forti del loro 40%, fanno i capricciosi alla faccia di ciò che potrebbe essere giusto o no. Gli Italiani che filano dietro a quello lì sono un mistero incomprensibile.un mix di ignoranza, egoismo, paura e ignavia. Cazzi loro ma, purtroppo, anche nostri. E il caimano ci sguazza visto che è il suo ambientino. Che schifo.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Ricapitoliamo.
Il 2 gennaio in quel del Nazareno , si erano fatti l'Italicum che prevedeva che "il terzo incomodo" sparisse.
Cinque anni con le mani legate, per il 5 Stelle se si fosse andati al voto.
Ma, la sorpresa!Alle europee e forse anche nei loro sondaggi privati, salta fuori che e Berlusconi ad essere terzo e quindi destinato a sparire se si vota.
Quindi dell-Italicum si son perse le tracce_
Adesso cercheranno di mettere un piedi qualcosa che premi il primo e il terzo arrivato!

Lady Dodi 19.06.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

ot

A Parma tutti gli inquilini in affitto sono stati esentati dal pagamento della loro quota della TASI.

Spero che nei comuni governati dal PD si faccia la stessa cosa.

maro 19.06.14 18:12| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vai a sapere dove dicono la verità il bimbo pitti ed il condannato.
Attenzione, che: 'per fare presto la gatta facette i figli cecati'.(Detto napoletano).

john f. 19.06.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

non si può collaborare con chi non vuole saperne, l'ebetino ha sempre mirato a lavorare con il suo modello di riferimento che è palese sia berlusconi. come lui vende aria fritta (i tanto famigerati 80€ li ripaghiamo con gli interessi con TASI, TARES, aumento delle accise, contratti bloccati nella pubblica amministrazione), per non parlare della finta riforma del senato che viene sostituita da una camera formata da nominati prelevati dalle regioni (il posto dove le cronache giudiziarie ci dicono si registrano i più eclatanti misfatti dei giorni nostri) senza alcun risparmio da parte dell'amministrazione pubblica.

luigi b., trofarello Commentatore certificato 19.06.14 18:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non c'entra niente con l'argomento , ma l'intervento di fraccaro sui rimborsi spese viaggio dei senatori fuori mandato mi ha fatto ricordare QUESTO:

AL MIO PAESELLO C'E' UN SENATORE IN PENSIONE , FU' SENATORE DAL 1990 AL 1992 , AD OGGI OLTRE LA PENSIONE DI 2.000 EURO MESE GLI RIMBORSANO ANCHE IL DENTISTA ED A NOME SUO VANNO ANCHE I PARENTI FERMATE QUESTO SCEMPIO ....

claudio rea (sin city), arpino (fr) Commentatore certificato 19.06.14 18:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO;cazzarola , mi domando ,perchè dobbiamo necessariamente farci prendere per i (mi verrebbe da dire co......ni)fondelli da un cretino e,la sua ruffiana ,perchè? Cazzo,dovevamo proprio chiedere con il cappello in mano che ci facessero entrare nelle stanze del potere discutendo della legge elettorale ,quando è fin toppo palese che inciuciano tra loro.Perchè,? abbiamo smarrito la diretta via ? abbiamo paura di perdere consensi ,quindi ci prostituiamo?Perche? abbiamo le pile scariche chiediamo tregua?EHI per chi ci avete preso? il consenso che vi è stato dato,va rispettato?Ci siamo,chiediamo rispetto per il voto che voi abbiamo dato! abbiamo riconfermato di essere il secondo (partito) dobbiamo comportarci da tale ,siamo alternativi,dove è finito "a casa tutti" ci stiamo rammollendo ?,il palazzo comincia a dare i suoi effetti,?domande alle quali bisogna dare risposta ,ma risposta sul campo.Lo sapevamo che sarebbe stata dura ,ma bisogna continuare,adesso che il sistema mostra segni di crisi,bisogna perseverare,non fatemi incazzare oltre......meditate gente meditate.....

Ezio L. Gattacicova 19.06.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè continuare con questi post?
Non vedo alcuna strategia... è demoralizzante.

Ben Monaco 19.06.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

ovvio che non ci sta ...berluscono la campagna elettorale l ha fatta contro il mov5s ...e mica gratis

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 19.06.14 18:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


AVETE NOTATO CHE DA 4 MESI
IL NANO DI ARCORE E' MASSICCIAMENTE PRESENTE MEDIATICAMENTE, IN QUANTITA' SUPERIORE DI QUANDO ERA A PIEDE LIBERO, LECCA IL CULO AL SUO NIPOTINO RENZYE, FA PATTI SEGRETI E VUOLE GESTIRE LE RIFORME SEDENDOSI AI TAVOLI ISTITUZIONALI.

OGGI, DA BUFFONE SPAVALDO QUALE E' SEMPRE STATO, FREGANDOSE DEI LIMITI IMPOSTI DA SENTENZA, HA ATTACCATO, COME SEMPRE LA MAGISTRATURA: "Berlusconi esplode
contro i giudici
"Incontrollabili"


FOSSE LA VOLTA BUONA CHE QUALCHE MAGISTRATO, DI ANIMA BUONA E DI SPECCHIATA ONESTA', FREGANDOSENE DELLA CARRIERA, MANDI QUESTO BUFFONE NELLE PATRIE GALERE O IN ALTERNATIVA RINCHIUDERLO NEI SOTTERRANEI CIMITERIALI DI VILLA SAN MARTINO AD ARCORE.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 19.06.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento

sarà..
ma dopo le politiche non mi sembra di aver sentito richieste di dialogo da parte di alcun partito nei confronti del m5s, anzi.

poi, l'ultimo Presidente del Consiglio, entrato in carica senza voto popolare al governo di un parlamento eletto con una legge elettorale incostituzionale, ha chiesto di incontrare le parti...
e la legge elettorale continua ad essere gestita dagli stessi che già ne hanno prodotta una illecita.

per me, è solo perchè si è costretti a partecipare a questa farsa per salvare il salvabile, per buona volontà se non per poco altro

psichiatria. 1 19.06.14 18:06| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il berlusca non molla finché avrà tanti portaborse come il piccolo renzie,,, nel frattempo aumentano i poveri e i disoccupati,, ITALIANI SVEGLIATEVI ,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 19.06.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si può pensare che quelli che hanno vissuto nella bambagia dei privilegi possano ad un certo punto rinunciarvi? Togliere lo zuccherino al cavallo sarebbe come dirgli di disobbedire...Le riforme vere non si possono fare con questi "elementi" che continuano a fingersi onesti. Ma poi l'unica riforma possibile e plausibile sarebbe quella della moralità, si la famosa questione morale che è la madre di tutte le riforme. Più onestà significherebbe già una nazione nuova.

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 19.06.14 18:01| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Si, vabbè, però mi piacerebbe capire se qui si fa politica o si GIOCA alla politica, con tanti ragazzini esaltati che godono come se giocassero a Risiko.

Si fa politica?? Bene! Allora credo di non poter essere smentito (tranne dai fanatici più fanatici) se dico che:

1) Fino a ieri Renzi era Renzie, l' ebetino.
2) Nello streaming Beppe gli ha detto in mondovisione: "Sei una persona inaffidabile, con te non abbiamo niente da dire né da fare"
3) Fino a ieri questo blog era impestato da fotomontaggi stile asilo Mariuccia con Renzi, B. e soci presentati come perfetti imbecilli. ATTENZIONE!! Non sto dicendo che non lo siano... sto solo presentando le cose COSI' COME SONO.

Ciò premesso, dopo la asfaltata generale delle europee Beppe cambia rotta (a mio parere troppo tardi e nel momento più inappropriato, ma è un mio parere) e qualche giorno fa chiede udienza.

Colui che da mesi viene chiamato ebetino nicchia (OVVIAMENTE) e Beppe che si fa?? Nuovo post per ribadire che gli interlocutori sono incostituzionale con finale: "Renzi, ci stai o no?"

Onestamente, se voi foste in Renzi (non lo chiedo ai fanatici, ma a chi ragiona), non glie la fareste un attimino cagare??

Insomma, chi è causa del suo mal... pianga sé stesso: dopo tante offese (giuste o no non sta a me dire, lo dirà la storia) un pò più di modestia e di savoir faire al momento non guasterebbe, altro che "Renzi, ci stai o no?". IMHO.

e.g. 19.06.14 18:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo dirò fino alla nausea, bisogna avere una TV del Movimento, troncare con i mezzi di informazione della Casta.
Renzino davanti dice che vuol dialogare, sa bene però che se dialoga con il M5* non può poi dire che le proposte non sono valide, allora cosa ti combina, dice si , ma poi si accorda con FI e altri, li sa che può ricattare ed è più facile fare gli interessi dei suoi padroni.

W M 5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 18:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

No caro CLAUDIO. NON era passato nessun treno!
un conto era allora, farsi inglobare e "normalizzare" e sostanzialmente distruggere, un conto adesso fare una legge elettorale condivisa.
Solo che quelli la condivisione non la volevano proprio! Ne vogliono una ad hoc per essere sicuri del risultato.
E anche del Senato a mio avviso, l'unica cosa che gli importa è levarselo di torno perchè se ci fate caso, era la Camera più ostica da sempre, per l'uno e l'altro dei "soci" dell'inciucio.

Lady Dodi 19.06.14 18:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

come volevasi dimostrare ... scacco (quasi) matto!

Davide C., Cornaredo Commentatore certificato 19.06.14 17:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

adesso se la tira perché ha il 40%....per lui secondo me è più importante l'accordo con Berlusconi che con Grillo.....egli sa bene che Beppe è onesto e può mettergli il bastone tra le ruote sempre mentre Berlusconi no....la sua è finta opposizione ed è sempre pronto a fargli da stampella.....no....renzi non può trattare con il m5s...per ripicca, ma se tratterà farà di tutto per far valere il suo 40% e per mettere il m5s in un angolo....FIDATEVI SARA' COSI'....io dico che BISOGNA FARE OPPOSIZIONE DURA IN PARLAMENTO, ANDARE IN TV A RACCONTARE LA VERITA' (DOPO LE EUROPEE NON HO VISTO UN PARLAMENTARE 5 STELLE IN UNA TRASMISSIONE, MENTRE HO VISTO I SOLITI PARLAMENTARI DELLA VECCHIA POLITICA COME SEMPRE DIRE BALLE), FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE IL 40% E' STATO UNO SBAGLIO E CHE DAL 2015 NE PAGHEREMO LE CONSEGUENZE....TUTTI.

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 19.06.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

FABRIZIO GALLI, se qui lo chiamavani ml'Ebetino da parte loro dove la mettiamo coi vari Buffone, Comico, Guru e populista?
Sarebbe per questo che NON fanno la legge elettorale con noi?
Ma non mi faccia ridere!
Gli è che l'Italicum, fatto apposta per escluderci, gli ha riservato la brutta sorpresa che il "socio" è andato a gambe all'aria!

Lady Dodi 19.06.14 17:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente avevo scritto su questo blog, all'indomani delle chiusure totali del movimento con Bersani e anche dopo che così avrebbero perso voti, come era poi avvenuto in elezioni locali e come è avvenuto in quelle europee.
Non è che ci volessero particolari doti profetiche per intuirlo.

Ora dopo il voto deludente Grillo pare sia giunto a più miti consigli però lo fa alla sua maniera, in modo schizofrenico, alleandosi con le destre estreme in Europa (così rischia seriamente di perdere altri voti) e aprendo la porta a Renzi fuori tempo massimo, mentre avrebbe potuto metterlo alle corde in altri tempi, con proposte concrete.
Secondo me già sapendo che questi mica entra dall'uscio, una mossa per metterlo in difficoltà, però assai debole in questo momento, mentre poteva esser vincente tempo fa.

Questa apertura tardiva all'"ebetino" rischia solo di deludere altri elettori, quelli più oltranzisti del "o noi o loro", senza produrre alcun risultato effettivo o di propaganda.

ultron 19.06.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto avevo ragione , il m5s ha cambiato strategia , forse e' troppo tardi il treno e' passato dopo le elezioni vinte a meta' da bersani li' e' passato il treno che se fosse stato preso , cioe' fare il governo con bersani ,oggi il m5s avrebbe avuto il 40%

claudio rea (sin city), arpino (fr) Commentatore certificato 19.06.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votazione come quella per le europee? Anche no grazie. Non mi fido più

Simone D., Padova Commentatore certificato 19.06.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI: Viviana vi. è un clone di VIVIANA V. che conosciamo da anni, questo è un'troll piddiota.


come si dice..
chiedere è lecito
rispondere è cortesia
(è un'agevolazione..)

psichiatria. 1 19.06.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Vedi Viviana, io mi fido da sempre, anche sulle cose che non capisco. Anzi: proprio su quelle che non capisco.Per questo continuero' a votarli.

Io non mi fascio la testa prima di rompermerla come fanno molti 5stellini critici e avidi di d'una pseudo-democrazia che distruggerebbe il MoVimento. Fanno più danni loro che il fuoco nemico.

Mi fido di Beppe e Gianroberto e basta.

Perché contrariamente alla tua affermazione, di loro non si puo' ancora dire che l'abbiano messo in "tasca" a qualcuno.

Scusa se é poco...

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.14 17:51| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avete notato che subito dopo la proposta di Grillo, Napolitano ha subito chiamato Renzi? cosa gli avrà detto veramente? io credo: lascia stare Grillo e stringi subito con Berlusconi. Detto e fatto.

Mario Liguori 19.06.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Alt, fermi tutti questo è un troll piddiota Viviana vi non è la VivianaV. che conosciamo nei blog, attenti è un clone di troll.

dal col claudio 19.06.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

ci viogliono rendere conto che non c'è piu opposizione..sel non ha piu parlamentari non è mai stata opposizione, la lega non ha mai fatto opposizione a renzi ma ad alfano.. il pregiudicato dialoga con Renzi.. Noi eravano gli unici.. La gente aveva ancora una speranza..Il m5s siamo sempre il 25 per cento.. le europee sono una storia a se sono la storia di un grande coalizione(centro destra e sionistra) ma anche di una nuova grande opposizione M5S che si credeva irriducibile.. e bastato un piccolo spavento (3 punti percentuali in meno) per far vedere al europa in Italia non c'è un partito di opposizione.. a renzusconi..e arcipelago vario... Torniamo alle origini.. a fanc.. i parlamentari M5S che chiedono il dialogo.. noi dialoghiamo solo coi CITTADINI..CHE CHIEDONO UN OPPOSIZIONE A QUESTI DELINQUENTI

pierluigi curreli 19.06.14 17:49| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

renzi mica è ebetino, è un grandissimo figlio di escort. Non farà nessun accordo perche gli conviene che il M5S resti al palo, nella sua riserva-Dialogare col M5S significherebbe dargli una qualche considerazione ,invece lui deve continuare a dire che il M5S "parla ma non fa". Comunque, non si sapeva che renzi avrebbe ricambiato la "cortesia" di Grillo? era cosi difficile immaginarlo?

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 17:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PASSIONE PER LA PEDOPORNOGRAFIA DEL GIAPPONE DOVE VIENE TOLLERATA ANZI, E' UN BUSINESS. BERLUSCONI FARA' UN PENSIERINO A TRASFERIRSI IN GIAPPONE ?

http://www.dagospia.it/rubrica-2/media_e_tv/giappone-vieta-finalmente-pedopornografia-ma-esclude-legge-79203.htm

COME E' POSSIBILE CHE UN PAESE CIVILE CONSENTA DI TRARRE PROFITTO DALLA PEDOPORNOGRAFIA ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.06.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Diamogli il tempo di piazzare gli amici nei posti chiave, si dovrà pure assicurare un futuro vista la giovane età; non può fare la fine di Bocchino. Poi quando si sveglia al mattino pensa sempre a cosa può fare per l'Italia .... fosse per caso una sua zia dal nome patriottico ?

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 17:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se Renzuccio si sedesse a discutere con il Movimento5S di preferenze, taglio dei costi alla politica, dimezzamento del numero dei parlamentari
le banche, la troika, i condannati in via definitiva, le televisioni e la mafia dai colletti bianchi, dopo un minuto esatto,
lo manderebbero subito a casa a calci nel culo.

LA CASTA RESISTE E FA ACCORDI SOLO COL PREGIUDICATO BERLUSCONI.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.14 17:42| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

domandare a renzi è come domandarlo al muro,
il boss è giorgino e i suoi soci, e il bomba fa solo ciò che gli viene ordinato

graziano ., pisa Commentatore certificato 19.06.14 17:40| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Interrogato il morto, non rispose!

Vai così Beppe... M5S sempre!!

Patroclo F., Firenze Commentatore certificato 19.06.14 17:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma che ci sta renzi , ma dove sta renzi ?
Con questi deficenti di italiani che lo hanno votato 25% ( perché ha votato solo 50% circa degli aventi diritto , comunque c' e' sempre un 25 % di beoti che gli ha dato il consenso ), queste sono persone lottizzate che non accetteranno mai un parlamento pulito costituito da ELETTI.
Purtroppo gli italiani non si sono neanche accorti che la ex IMU è aumentata del 60% , ci sono 10 milioni di persone alle quali sta bene pagare, pagare ed essere presi per il culo più circa 4 milioni ai quali sta bene berlusconi e la sua "politica".
Se la stampa e le televisioni faranno informazione vera e no terrorismo sociale e ci impegneremo tutti attivisti e simpatizzanti a diffondere la verità faremo in tempo a non CADERE NEL BARATRO DELLA DEFLAZIONE E NELLA DISTRUZIONE SOCIALE , come sta avvenendo in Grecia e di cui nessuno parla e nessuno va in piazza per gridare con rabbia e lo sdegno EUROPA TI ODIO.

frank pit Commentatore certificato 19.06.14 17:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A parte che l'elenco di Becchi era una sfilza di cose una piu' falsa dell'altra...

io continuero' a votare M5S
pero' continuero' anche a dire che quello che ho letto in questi giorni e quello che e' stato fatto e' stata une emerita stronzata
e spero solo che sia corretta in futuro al piu' presto

non si attacca il liberismo e poi ci si mette con un iperliberista

non si dice che si e' oltre la dx e la sx e poi si va col gruppo piu' a dx del Pe superato solo dal gruppo di Marina Le Pen

non si dice che si vuole salvare l'ambiente e ci si mette con uno che sull'ambiente ci sputa

non si dice che si vuole restare in Europa ma cambiando le regole dell'euro e poi si sta con Farage che odia l'Europa e vuole solo uscirne

non si dice che la xenofobia e' bella quando si hanno 4 milioni di italiani all'estero

non si parla di limitare i benefit della casta con un delinquente ladro ed evasore
che sui rimborsi ai partiti ci ha pure rubato

e non si fa una finta votazione quando si e' gia' deciso e si manipola il cervello della gente con false informazioni

e non si pensa a costruire una democrazia diretta quando non viene permesso il dissenso su una decisione del capo e chi osa presentarne uno viene preso a pesci in faccia e insultato come un troll o peggio

io faccio solo una domanda
qual'e' o quali sono i punti in cui il nostro programma e quello di Farage sono uguali?

e vorrei che mi si rispondesse perche' finora ho sentito solo insulti di fanatici o di troll che su di me ci vanno a nozze avendomi sempre presa per il loro zimbello
ma un discorso serio sul perche' di questa dissennata unione non l'ho ancora sentito

e non venitemi a dire che lo avete votato perche' vi fidate di Grillo perche' questa risposta e' proprio il genere di risposte per cui gli Italiani l'hanno sempre presa in tasca!


insistiamo!
batti e ribatti si piega anche il ferro(forse)

e che si renda il più possibile pubblico che la seconda forza politica del paese(l'unica onesta..) non viene presa in considerazione

psichiatria. 1 19.06.14 17:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lo chiamano ogni giorno Ebete e poi si rammaricano di essere snobbati. Mah.
Quando c'era da formare il Governo in un Paese distrutto nessun senso di responsabilità, esce tutto ora.
Prima i due umilissimi Crimi e Lombardi, poi la seconda pagliacciata streaming con Fonzie. Oggi invece sentono che la loro legge va discussa per il bene generale. Chi lo sa come ci sveglieremo domani, con quale idea.

PS: Quando c'è da chiedere l'elemosina Renzi lo scrivete giusto? Senza la E finale? Non si sa se ridere o piangere.

fabrizioo galli Commentatore certificato 19.06.14 17:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

D.: Renzi, ci stai o no?
R.: Papi non vuole!

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 19.06.14 17:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapeva anche il mio povero nonno che alla nostra proposta avrebbero risposto picche.

Abbiamo solo fatto un colossale figura di merda, dato un ulteriore strumento per attaccarci (ma come, prima no e adesso si? che gente questi del movimento).

Andate affanculo con questa apertura del cazzo.....siete stati ridicoli.

E, se posso, io al posto di Fonzie avrei fatto lo stesso!!!!!!

E' una delle poche cose, forse l'unica, su cui non posso dire abbia sbagliato!

Ale 69 Commentatore certificato 19.06.14 17:34| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E no che non ci sta! Come fa a starci? Deve troppo al PDL per il posto che occupa...la riconoscenza dove la mettiamo? E i patti fatti? E poi se tradisce B e si mette col M5S e poi M5S lo abbandona che fa? Lui non è un single e da solo è perduto nonostante il 41%, ottenuto grazie alla forza del M5S e alla paura di troppi conservatori e non certo alle riforme concordate sottobanco e nel segreto con B. Non interessa proprio a nessun elettore il senato non elettivo o l'incostituzionalissimo italicum chechenedicano ma senza il PDL è perduto...van capiti, lui e il pd, poverini...

papà francesco, Roma Commentatore certificato 19.06.14 17:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzusconi ha semplicemente fatto i conti della serva: FI pensa di raccattare i voti dispersi della destra, lega AN ncd, e di superare agevolmente il Movimento. poi andare al ballottaggio.
Sbagliano perchè il 22 % è uno zoccolo duro sotto cui non si scende. Se abbiamo preso il 22 con una compagna di comunicazione completamente sbagliata e con Renzi salvador mundi osannato da tutta la stampa, vuol dire che quello è il minimo.
Alle prossime cavolate, tasse, false promesse Renzi si sgonfia come un palloncino, recuperiamo 5 da destra e 5 da sinistra e andiamo al 30.
Al ballottaggio noi 55 Renzi 45.
Però devo dirlo, Beppe devi stare più coperto, manda avanti DI maio, di Battista e la Paola Taverna.
Sono giovani, bravi, intelligenti e onesti.
Beppe è troppo aggressivo e risulta antipatico a troppi, fattene una ragione, e solo una tattica.

walter m., milano Commentatore certificato 19.06.14 17:30| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Renzie è TOTALMENTE inaffidabile.

dal col claudio 19.06.14 17:28| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grillo una cortesia.Questa è la secoda volta che chiedi a Renzi un colloqui per la legge elettorale.Ora basta non chiederlo piu.
Se gli interessa chiamerà lui.
Io personalmente non prego nessuno.

Paolo.T Commentatore certificato 19.06.14 17:26| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi pensiamo ad illustrare la nostra proposta in tv, magari con le differenze rispetto a quelle che si accingono ad approvare, poi si vedrà.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 19.06.14 17:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non che non ci sta . M5S ha tutte fedine penali pulite e perciò per lui non è affidabile

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 17:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un Paese dove 11 milioni di cittadini si sono buttati nelle braccia dell'omino che da una parte regalava loro 80? Euro e dall'altra li ha messi tutti in fila il 16 giugno a pagare 54 miliardi di tasse, tutte persone alle quali il lavaggio del cervello(il debito pubblico è anche colpa tua!Hai vissuto troppi anni sopra le tue possibilità!) è pienamente riuscito, bene questo Belpaese ha sprecato l'ultima grande occasione per mandare questa gentaglia definitivamente a casa, l'Elezioni Europee, ora tutti zitti e pedalare....e non vi lamentarte del Mose dell'Expo. Il mal voluto non è mai troppo!

stefanodd 19.06.14 17:23| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non possono hanno paura di prendere una malattia (l 'onestà) ! Non hanno il vaccino per la malattia! E chi li comanda non lo vuole! Beppe torniamo incazzati più di prima! Questo buonismo nei loro confronti è un oltraggio ai milioni di cittadini onesti! Lo so che non è un apertura ma non chiediamogli più incontri! Anzi accelleriamo sul referendum per uscire dall'euro! In europa convinciamo farage ad allargare il gruppo a le pen e lega! Basta dobbiamo fare azioni forti ora subito! Non c'è tempo e dobbiamo fargli sentire che il loro potere è alla fine! Solo un fronte unico di tutti i popoli europei risvegliati all'inganno li può far tremare! Dobbiamo attaccarli da tutte le parti con forza! O ora o mai più ! Gli devono mancare tutte le certezze! Siamo in una guerra la guerra dell'euro e dei criminali che la sostengono! Basta hanno già fatto troppi morti! Un fronte unico in europa contro questi criminali e i cittadini saranno tutti con noi! Basta Beppe non c'è più tempo incontra FARAGE e poi incontrate la le pen e la lega e tutti gli altri! La nuova era per i popoli europei deve iniziare ora! Potremmo non avere altre occasioni!

Davide Marini 19.06.14 17:22| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci starà, con la p2...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 17:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Si sapeva come andava a finire,chiedi a qualsiasi ladro "se votano me,vi faccio restituire i soldi con gli interessi,e vi mando a vaffanculo". E dagli all'untore.

Peter Bernleithner 19.06.14 17:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ovvio che non ci sta, il figlioccio di Berlusconi preferisce il "caro Silvio" con cui ha "profonda sintonia" e che è suo maestro di politica e comunicazione.

Non era meglio fare questa proposta prima?

Ora è molto più facile per Renzi giustificare il suo no, un no certo.

Errore aver chiuso ogni porta prima (anche con Bersani)errore non averla proposta prima ed errore averlo proposto adesso dopo avanzata elettorale della democrazia renziana.

Grillo sperava nel suicidio del potere, senza contare che il potere ha mille risorse e non getta la spugna facilmente, piuttosto si trasforma con Renzi in maniera gattopardesca, per fingere che tutto cambi per far sì che invece tutto resti come prima.

ultron 19.06.14 17:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Renzi ovviamente non ci starà mai, però fa bene il M5S a metterlo con le spalle al muro, così che in futuro non si dica che il M5S non ha provato a collaborare.

Mario M. 19.06.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Un abito stretto fuori misura è un abito stretto
Non è che potete dire che vi va bene se non riuscite al allacciare la lampo della patta
Cavolo

Non importa se gli altri sbagliano, importa se sbagliamo noi
Prova ne è che abbiamo catturato simpatie di destra, inutile negarlo
C'è chi già propone alleanze d'oltre alpe con la Lepen

Allora c'è o non c'è la destra e la sinistra anche nel movimento?
Per quel che mi riguarda cammino su un filo interdentale
sospesa fra due torri e non cado
Perché le mie scelte le ho già fatte trent'anni fa ne di destra ne di sinistra. Nulla di nulla solo logica pura Ero già risoluta per mia abitudine
Vi sono cose che non di possono confondere
L'etica e la rettitudine non hanno mutazioni. Punto !
Altrimenti di questo passo possiamo anche dire che i genocidi sono scusabili di varianti relative a.........

Però devo dire che siete una bella compagine di ipocriti

Rosa Anna. Oioli 19.06.14 17:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questa persona secondo me è poco seria, perché se vorrebbe il bene dell'italia come lui stesso afferma,avrebbe già mandato risposta, o magari per sentire la proposta,questo ne farebbe una persona seria, ma siccome non gli interessa perché, se accetta , o semplicemente ascolta quello che gli viene proposto,come farebbe rubicchiare (rubare) che poi mi sembrano delle proposte buonissime, per gente onesta e sincera, ma secondo me questi del pd pensano solo ha fregare gli italiani. Poveri noi, mandiamoliacasa.

Vincenzo battaglia, PARMA Commentatore certificato 19.06.14 17:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Renzie un'ex democristiano che stà attaccato alla carega. Non gliene frega niente di nio italiani.

dal col claudio 19.06.14 17:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

piantiamola di chiamare renzie " ricordiamo chi questo personaggio.. mi viene da vomitate vedere tanti pentastellati Invocare Renzie"l'ebetino" a dialogare..Beppe perchè... perchè... perchè ci stai facendo Questo? Grillo se ci sei Batti un colpo.."non possiamo avere un nuovo"Avventino"non possiamo mentre tutto crolla implorare un dialogo con un personaggio.. sostenuto da peggiori poteri forti..ti supplico torniamo a essere un movimento di opposizione.. non siamo ridicoli..

pierluigi curreli 19.06.14 17:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Risponderanno?

Accetteranno un tavolo di trattativa col secondo movimento politico italiano?

Mah... la foto è eloquente

Comunque ora non potranno più lavarsi la bocca dicendo che sono stati costretti ad andare B

Bravo Beppe alza il tiro che li smascheriamo tutti

Larghi inciuci Commentatore certificato 19.06.14 17:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quando è andato a prendere nuovi ordini da Silviolo,gli è stato detto Niet ! ...ancora non si è capito? Ma agli Italici cosa importa?...adesso hanno da sventolare le bandiere per il calcio...

bruno f. Commentatore certificato 19.06.14 17:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

secondo me ci starà, ma fermo restando che l'italicum non si tocca, magari fa scegliere il colore delle schede. La base del pd deve proprio essere contenta di questa legge elettorale!

Stefano M., Biella Commentatore certificato 19.06.14 17:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sarò sincera,semmai Renzi dovesse accettare l'incontro,desidero che non sia spostata una sola virgola nella legge elettorale scelta e creata on line dai cittadini senza il nostro consenso.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se i cittadini han dato CARTA BIANCA a renzi col 41%,
..renzi li prenderà in parola, e farà tutto quel che VUOLE, alla faccia della ns proposta di legge elettorale.
Il PASS è stato dato dai cittadini manipolati.
Ora lui. farà l'inimmaginabile.
Non sorprendiamoci.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.06.14 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono sordi. Hanno già deciso avanti con Berlusconi e gli elettori PD si sono assuefatti a questo stato di cose. Ormai hanno accettato il condannato anche loro. Evviva il PD evviva FI Evviva il PARTITO UNICO

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 17:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTO COME SEMPRE ALL'INSEGNA DELL'IPOCRISIA, DELLA DOPPIEZZA, DELL'OPPORTUNISMO.
ECCO COS'ERANO I TIRA E MOLLA DEI VERDI EUROPEI, PER CHI ANCORA CERCASSE ALIBI AD UN RICERCA DI ACCORDO TRABOCCHETTO.
LA POLITICA NEL NOSTRO PAESE BASA LE FONDAMENTA SU FALSITà E OMERTà, IL PD NE è L'EMBLEMA, RIASSUMONO IL PEGGIO DEL CATTOCOMUNISMO.

carla g., Padova Commentatore certificato 19.06.14 17:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

lasciamogliela fare la loro legge, sperano di continuare l'inciucio per spartirsi l'italia.
Ma la loro legge sarà quella che darà a noi la maggioranza.
Poi ci vorrebbe un anno di legge marziale per ripulire l'italia altrimenti non se ne esce.

walter m., milano Commentatore certificato 19.06.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

ora sono al palo. Nessuna preclusione, nessuna melina, nessun diktat. Renzi, prego risponda solo: SI o NO

MaxP 19.06.14 17:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non dobbiamo avere alcuna paura.
La "casta" sta tentando tutto per salvarsi il culo, al quale sono attaccati il "finanziamenti pubblici" da usare però PRIVATAMENTE !

Il M5S li sta smascherando COMPLETAMENTE.
Loro NON VOGLIONO:
voto di preferenza
taglio ai costi della politica
dimezzamento del numero dei parlamentari

Occorre solamente PUBBLICIZZARE il più possibile tutto questo, anche in televisione.
I Cittadini capiranno benissimo !!!!!

Hanno vinto alle Elezioni Europee, ma li aspetta un prossimo CROLLO elettorale !!!!

vincenzo matteucci 19.06.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Ooooooooooops!!! :)
Sarete contenti adesso

Pippo Pluto 19.06.14 17:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non abbiamo speranze!!!E' inutile che cerchiamo di metterli all'angolo e facciamo venir fuori tutto il marcio...questi troveranno sempre la "pezza a colore"!!!

antonio missere, torre santa susanna Commentatore certificato 19.06.14 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Renzi Non ci sta... stanno correndo ai ripari, incontri tra FI e Pd, ne sono la prova.
Siamo alle solite.

Veronica V., Parma Commentatore certificato 19.06.14 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se prima c'è il M5s ha creare qualche malumore a capo dello stato e alla maggioranza Renziana ora non c'è piu nessuno neanche Grillo che con"il largo dialogo" sulla legge elettorale ha" sta legittimando"un parlamento incostituzionale..e un presidente del consiglio mai eletto da nessuno" ben ci sta..abbiamo creduto in Te..peggio per noi.. Caro grillo.. la guerra si fa non coi "baubau"l'opposizione è una prerogativa costituzionale è rappresenta milioni di cittadini.. rinunciare vuol dire accettare il colpo di stato e la dittatura di un 90 enne oramai fuori controllo

pierluigi curreli 19.06.14 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi .... Ora non si gonfia a mo di pollo per gridare no alla corruzione?
No agli impresentabili?

Quindi preferisce fare l'inciucio a porte chiuse tra pregiudicati piuttosto che dare retta ad una proposta più che democratica?

Stefano P., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.06.14 17:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi, ci fai o...così di natura (matrigna)?

Michele S., Pavia Commentatore certificato 19.06.14 17:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Renzie sta pensando alle elezioni anticipate, non alle riforme ed al popolo italiano, lui di questo popolo se se sbatte.

dal col claudio 19.06.14 17:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi pare che no. Non ci stia. In fondo è ovvio. Chi si somiglia si piglia

Francesco F. Commentatore certificato 19.06.14 17:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

1

Sandro ., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.06.14 16:55| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori