Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mamma la Turco: la colpa è dell'idraulico!

  • 162


mamma_la_turco.jpg

"Se i politici rubano è perche hanno preso il cattivo esempio dai cittadini italiani, che chiedono la raccomandazione e pagano l’idraulico in nero per risparmiare" Livia Turco, pd, ex ministro.
Da chi hanno preso il cattivo esempio di percepire una liquidazione di 241.000 euro e un vitalizio da 6.100 euro al mese come quelli che prenderà la Turco rimane però un mistero.

10 Giu 2014, 11:01 | Scrivi | Commenti (162) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 162


Tags: Livia Turco, ministro, Mose, pd, politici, tangenti

Commenti

 

www.Gaivi.it il negozio IdroTermoSanitario a portata di Click

Gaivi si contraddistingue per la capacità di ascoltare e dare una risposta concreta alle esigenze di ogni singolo cliente in termini di prodotti e servizi offerti.

L'esperienza ci insegna che il prezzo da solo non basta: la nostra missione è darti il giusto mix di convenienza e servizio. La convenienza che ti proponiamo è il frutto della nostra costante ricerca di efficienza e di relazioni strette con le migliori marche sul mercato.

l'obbiettivo di Gaivi è di incrementare la vendita online e di raggiungere la propria clientela anche all'interno del cantiere qual'ora servissero articoli "idraulici" con tempistiche di reperibilità brevissime, un valore ad oggi giorno sempre più fondamentale per l'installatore.

Gaivi oltre a un servizio eccellente, ti dà la certezza di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenza. I prezzi visualizzati online www.gaivi.it sono infatti già comprensivi dell'IVA e delle spese di consegna a casa tua. Quello che vedi è esattamente quanto dovrai pagare a conclusione del tuo acquisto!

Gaivi seleziona e continua a selezionare come suoi fornitori esclusivamente aziende italiane o europee, con il fine di proporre una gamma di prodotti di design e di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Gaivi stipula accordi direttamente con aziende produttrici: la merce che acquistate da noi salta qualsiasi intermediario poiché compriamo sempre e solo direttamente dal produttore, proponendovi prezzi bassi per dei prodotti di qualità elevata.

Gaivi mette a disposizione dei propri clienti articoli prevalentemente in pronta consegna, inoltre la clientela potrà interfacciarsi con personale altamente qualificato con oltre 30 anni di esperienza, architetti per l'arredo bagno, ingegneri e periti per quanto riguarda la progettazione di impianti condizionamento e riscaldamento
Gaivi Voglia di Bagno

Gaivi Voglia di Bagno, Treviso Commentatore certificato 15.03.16 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, su l'aria che tira de La7, é tornata Livia Turco.
Dopo la nota cavolata che ha detto qualche mese fa - i politici rubano perché i cittadini danno il cattivo esempio - ha avuto il coraggio di apparire ancora in tv.
Il pd, il partito che fu, come oggi ha detto Mineo, é alle corde: Ogni giorno deve fare la lista di quelli che ancora non sono attenzionati nelle procure. Oggi sono apparsi: Boccia, la Turco e Mineo che sta con un piede dentro ed un fuori dal pd.

paolo lo iacono 20.10.15 14:30| 
 |
Rispondi al commento

2a parte

Lei dovrebbe vergognarsi di rinnegare con 4 parole tutti gli insegnamenti che un popolo di lavoratori onesti e fiduciosi nelle istituzioni, le hanno somministrato attraverso interpellanze, richieste, e soprattutto esempi di onestà e devozione alla famiglia, ai figli, e a volte verso coloro che ritenessero "degni".
Le tasse che gli italiani hanno pagato, e che invece di sostenere le strutture sociali, sanitarie, la sicurezza, l'investimento nel futuro, il futuro stesso dei nostri figli, lo studio, lo sport, la cultura superiore, l'innovazione, le pensioni e la giustizia, sono serviti invece a tutelare lei e i suoi degni compari. Quale che fosse il colore o l'ideologia che vi sostenesse, in 60 anni di vita che mi appartiene, ho solo e sempre sentito parlare di ruberie, di interessi privati e di cattiva gestione della cosa pubblica. Lei è mia coetanea, ed è figlia di operai, sono certo che sia stata inizialmente spronata da sentimenti puri, ma con questa sua affermazione, qualunquisticamente, getta escrementi su persone che vivono ai limiti e che certamente pur di ottenere una rivalsa si siano gettati nel pozzo oscuro di una vita disonesta, ma non sono loro i responsabili della "vostra disonestà. Forse sono semplicemente degli imitatori di coloro che per loro fortuna, e grazie a una grande dose di conoscenze clientelari, stomaci villosi, hanno portato l'Italia nelle fogne. Non sono stati gli idraulici a intasare la dignitosa utilità dei nostri cessi, ma la vostra proverbiale voracità che ha sommerso questo paese di MERDA.
Con disprezzo
Brunno Alfio

Alfio Brunno (bralf), Roma Commentatore certificato 02.10.15 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Articolo il mio commento in 2 tranches

Gen.le sig.ra (le è dovuto per etichetta) Turco,
spero che grazie a un più o meno ampio giro di condivisioni, possa leggere, in un tempo relativamente breve, questo mio commento alla sua affermazione.
Non le nascondo che inizialmente sono stato tentato di esternarle il mio disappunto con una breve, stringata, ma estremamente significativa, esortazione romanesca, che inizia con "ma" e termina con "ulo"; è poi mi sono detto, no Alfio!
La sig.ra (sempre per etichetta) Turco, non merita che la regina delle vernacolari sia infangata da un soggetto qualunque come questa "persona".
Veda cara, mi permetta di darle della "cara", non in senso affettivo, ma in senso sostanziale, dato che mantenerla tra gli scranni della scuola fin dall'asilo, prima, per terminare all'Università, che sono certo Lei abbia frequentato, sia costato agli italiani ben oltre quanto sia stato speso dallo Stato per ognuno di noi appartenenti al mondo POP.
Oltre la scuola purtroppo la sua tragica esistenza ha gravato ancora di più di quanto sia umanamente sopportabile, in termini economici, etici e morali. Non dimentichiamo, infatti, che oltre i nostri cari Piemontesi, Lei ha gravato sulle finanze e sulle strutture sanitarie dell'Italia, come una mannaia da esecuzione. Benché lei fosse iscritta al Partico Comunista, che, e lo affermo con orgoglio, è stato il partito in cui ho creduto per decenni, ritengo che lei sia responsabile, con tutta la direzione del tempo, alla disgregazione dell'eredità di Enrico. La morte di Berlinguer, infatti, ha rappresentato anche la fine di quel partito che ha dato una identità a tutti quegli operai, intellettuali, uomini e donne di un paese combattuto tra il clericalismo e eguaglianza sociale.
... segue

Alfio Brunno (bralf), Roma Commentatore certificato 02.10.15 13:16| 
 |
Rispondi al commento

lei si dovrebbe vergognare ma lei questo sentimento non potra mai sentire

bighinatti guido 14.06.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

È allucinante la stupidità e l'arroganza di quest'affermazione. È chiaro che governati da politici di questa caratura non si può pensare di risolvere i problemi della corruzione e dell'evasione fiscale. Riescono solo a spremere le risorse dei cittadini e sprecarle.

Marcello Trevisani, Bologna Commentatore certificato 12.06.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

la gente di sinistra e' contenta che abbia vinto un partito di destra, che ha un programma di destra, la meta' dei propri componenti di destra, la meta' dei propri elettori di destra, in parlamento vota come la destra, e' visto come liberal-capitalista in tutto il resto del mondo, salvo che in italia... ma lo votano comunque perche' si proclama di sinistra e lo associano al vago ricordo di una bandiera rossa. Complimenti: avete vinto.

Inca Tsato 11.06.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io quello che mi chiedo è come il pd ha potuto prendere tutti quei voti.. e come soprattutto tutti questi politicanti smessi o non, possano permettersi di sparare tante fesserie restando incolumi e con i culi ben piazzati. In una cosa poteva aver ragione la Turco, nel dire che i cittadini italiani o meglio , la maggior parte di essi è talmente stupida e smemorata di attaccarsi a cose banali come un omicidio colposo di sulla fedina penale di Grillo e scordano le morti causate dallo stato che non garantisce la tutela del popolo RUBANDO a destra e a manca e permettendo all'Europa di mettere in ginocchio il paese (omicidio preterintenzionale) La Turco ha solo sbagliato paragone ma non ha tutti i suoi torti .. Lo stato è il risultato delle votazioni e dei consensi del popolo .. e se ha vinto il Pd ..

roberta Petrignani 11.06.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento

ma si riesce a capire qual'è la fonte? Nel video NON c'è la dichiarazione sull'idraulico e in rete TUTTO rimanda ad un post di Giulia Sarti su facebook. Mai possibile che non si riesca a capire quando la sig. Turco avrebbe fatto questa dichiarazione?

Giulia Claudia De Martino Commentatore certificato 11.06.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che io sappia è il maestro che deve dare buon esempio al discepolo! È questi che fanno cambiano le carte in tavola! La gramigna è difficile da estirpare! Noi popolo onesto dobbiamo lottare per mandarli tutti a casa e ridurli allo stesso modo come hanno ridotto tanta gente! Il necessario per campare!

Ros 11.06.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il mondo sembra dividersi tra vincitori e vinti!
Tra chi ha accesso ai trionfi della Vittoria e chi è condannato ai disastri della Sconfitta.
Ma chi se ne frega della Vittoria o della Sconfitta!
In Realtà, ci si sta muovendo nell'ambito di alcuni casi, molto particolari, di "quel che funziona" e di "quel che non funziona". Vittoria e sconfitta ne sono soltanto aspetti molto particolari.
Per cultura di formazione scientifica, personalmente non posso che orientarmi verso lo studio dei casi più generali, senza perdermi in quelli particolari.
E non posso che guardare con sufficienza, sconforto e disprezzo a questo correre, vano, pazzo e disperatissimo, dietro ai casi particolarissimi, spesso costruiti "ad arte" di Vittorie e Sconfitte.
Nello sport, nella politica, nei rapporti tra persone, nella comunicazione, nella vita di ciascuno, tutto un rincorrere dietro a vane e disperate Vittorie e Sconfitte.
Sono appena passate le elezioni europee, tra un po' ci saranno i mondiali di calcio. In mezzo, gli scandali, le tangenti, i soldi, i disoccupati, le aziende che chiudono e i ristoranti pieni, la chirurgia plastica e le mode che passano. Tutti a vincere e dopo un po' a perdere.
Sembra che tutto si riduca a questo: il successo della Vittoria o il fallimento della Sconfitta.
Ma il semplice prendersi cura del far funzionare le cose proprio no!?

Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8
Mal di Schiena Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Mal di Schiena Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Mal di Schiena Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ
email: alberto.costantini.std@gmail.com
sito web: https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio
Per eventuale supporto:
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/prestito-d-onore
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/progetto-funzionalita
Grazie!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 11.06.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al delrio totale dell'arroganza, presunzione di onnipotenza, mefreghismo, mancanza di etica morale, disprezzo delle cose comune. Dunque rubare, in Italia, per un politico e' lecito e giustificato, poveri noi e anche voi piddini che sostenete questa gentaglia. Lo stato non c'e mai stato e non c'e' tutt'ora, questi sono i politici che ci hanno governato e ci governano, grazie a voi piddini.

Giacinto Ciaccia 11.06.14 04:45| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo agggiornamento

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/sindaco-di-brindisi-rinviato-a-giudizio-no725421

antonio de vittorio 11.06.14 04:17| 
 |
Rispondi al commento

"Come rimane un mistero del perchè lo staff del Blog, associa la
(condivisibile) comunicazione scritta del POST ( che incide per il 20% in
termini di messaggio trasmesso), con un videomessaggio, che invece spinge
all'elogio ed alla vicinanza del cittadino con la Turco, in quanto
esaltazione del vittimismo e della compassione ( che incide per l'80% in
termini di messaggio trasmesso).

Ma quale mistero poi.........

Vergognatevi!"

Ing. Livio Sgarra 11.06.14 01:26| 
 |
Rispondi al commento

ma scusate gentili signori, dov'è il video nel quale la turco fa questa affermazione?! l'ho cercato in rete e non l'ho trovato... :/ vorrei vederlo... mi postate l'indirizzo del video? danke

Samuele Tosatto 11.06.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...non è che quelli ke vogliono risparmiare hanno preso esempio dai politici?

kitty vinciguerra 11.06.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Io per colpa vostra....perché non considerate gli italiani lavoro 12 ore al giorno stagionalmente....senza rubare nulla...anzi da sfruttato....e lei signora turco mi viene ancora da dare del disonesto a me e a tutti gli italiani che si sono sempre piegati la schiena anche per pagare le tasse? Vergogna...vi dovete solo che vergognare! Buffoni!

Alessandro Vallarino 10.06.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento

penoso commento della Turco

giovanna caspani 10.06.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Io continuo a chiedermi chi sono quel 40% di italiani che li hanno votati

Riccardo M. 10.06.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Ci mancava pure l'analisi socio economica di questa professoressa adesso....qualcun'altro vuole dire la sua? Non so magari Dudu' ?

Marco P., Ascoli Piceno Commentatore certificato 10.06.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento


MANDIAMOLE A BATTERE PERCHE' CAPISCONO SOLO

UN CAZZO - E GLI VA' ANCORA BENE - MA SOLO SE NERO -

MYLANKEY 10.06.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Se i politici rubano la colpa e' degli italiani , si, sono d'accordo, ma la colpa e' degli italiani che ancora li votano anziché prenderli a calci nel culo! E scusate l'espressione! Forza Beppe sei grande!

Marco P., Ascoli Piceno Commentatore certificato 10.06.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

personaggi come La Turco ai bei tempi delle BR...avrebbe avuto il suo bel processo kafkiano..la sentenza?..gambizzata..come quasi tutto lo Staff di questo pseudo partito di sinistra che è il PD..bisognerebbe leggere il libro : L'Ape e il Comunista..è difficile da trovarsi...ormai...ma chi cerca trova..quante informazioni ci sono anche se datate..

mareno rosati 10.06.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma Sig. Turco , ci dica, lei quanto guadagna al mese ? E per fare cosa ? A quanto ammonta, ammontera'... La sua pensione ? Ci dica che siamo curiosi anche noi dei suio guadagni !

Roberto C., Parma Commentatore certificato 10.06.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito più volte la Del Turco lamentarsi dell'idraulico.
Deve essere rimasta traumatizzata da qualcosa o qualche ..."disavventura" con un idraulico!

Duccio Vestri 10.06.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole .
La signora ........ Livia turco , farebbe bene a tacere, al contrario , mi piacerebbe averla in officina da me, così le farei conoscere come ci si spacca la schiena per 4 spiccioli , e la sera ci si confronta con la propria consorte x vedere dove o cosa si può tagliare ,per poter crescere la nostra creatura di 30 mesi cercando di potergli rendere una vita meno faticosaaaaaaaaaa, la signora ignobile L. T. Le farebbe bene un po' di miniera !!!!!!!!!!

Roberto baglioni 10.06.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Da dove arriva questa cialtrona
Nel ormai lontano 1993 gli italiani hanno detto chiaramente che la politica non doveva essere finanziata con soldi pubblici
Chi ha derubato l'idraulico ??
Chi nella sua storia ha assistito inerme allo scempio della nazione ??
Chi innetto nella vita non ha fatto altro che politica ??
L'IDRAULICO forse qualche tassa la elusa ma ha rischiato su se stesso e non ha un VITALIZIO ,NE ha potuto godere per 25 anni dei PRIVILEGGI della classe politica italiana , e se la finanza avesse accertato qualcosa sul idraulico , le porte delle patrie galere si sarebbero spalancate per lui MA SOLO per lui ladro di galline
Galline già galline oche o altri animali da cortile . Questa cialtrona ha fatto anche il ministro in varie occasioni Ministro della salute ?? Ministro del welfare ??
In Italia non conta quanto sai o cosa sai fare conta da dove provieni , lei proviene dal PARTITO

Riccardo Garofoli 10.06.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe grillo.
Ti do un consiglio spassionato da simpatizzante del M5S.
Ritengo che questo blog debba essere un po' di più propositivo e spiegare meglio ai cittadini cosa effettivamente proponete in modo che non co possano essere più alibi alle prossime elezioni.
Altro spassionato consiglio, Articoli o post come quelli della signora turco andrebbero accompagnati da una spiegazione immediata sul fatto che in assenza di deducibilità su una larga fetta di spesa quotidiana ed in particolare sulle spede per i generi alimentari di base, l'affitto, le riparazioni domestiche e sulle autovetture etc etc è lo stato che ruba ai cittadini una buona partw di richezza guadagnata onestamente!!!!
Forza compatti e organizzati solo così si vince.
Alessio

Alessio Iannascoli 10.06.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Livia la smetta di fare la marionetta di Berlusconi pensi al suo passato da menzognera comunista!!! Pensi a quanti ha ingannato...lei non scappa dall'Italia?...Lei ha proprio fegato...tanti augurini ESS'ACCOMODI ALL'USCITA!...ridando i soldini

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Se i cittadini pagano l'idraulico in nero è perchè i politici rubano ai cittadini!!!!

Alessandro Verzoni 10.06.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo con il far detrarre dalle tasse la fattura, non solo del'idraulico, ma di tutto ciò che spendiamo, come in America e vedrai cara deficiente che poi diminuisce l'evasione specie per i grandi papaveri come gli avvocati, i medici e tutti i professionisti in genere. Sta a pensà all'idraulico, è un po come andare a controllare gli scontrini a Cortina. Cretina.

airoldo airoldo Commentatore certificato 10.06.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe organizzare questo blog un pò come Facebook ma con la peculiarità, in onore del suo fondatore,con i "vaffa" al posto dei like;in questo caso la turco avrebbe fatto il pieno di "vaffa".

claudio masiello, roma Commentatore certificato 10.06.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Perché non ricresca, il pelo va estirpato, non tagliato. Quindi, estirpiamo lei e tutti i suoi simili!

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Livia turco
Ma ha mai lavorato in vita sua o é come il ns re Giorgio ??!
Gli italiani sono diversi daila classe politica
I condoni non li hanno determinati certo gli italiani ma quei schifosi governi incivili e tutto a susseguirsi nessuno a mai visto cambiare una virgola da decenni sia quando c'era il cav sia quando il cav appaltava il governo alla pseudo sinistra
Signora turco lei e un incivile non vado oltre per non dare a nessuno la soddisfazione di pensare male di
Me
Lei e una becera inutile cialtrona che da troppo tempo pensa solo a se stessa

Riccardo Garofoli 10.06.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

in effetti ha perfettamente ragione se si lavora in nero come fanno poi a spartirsi soldi non ci sono entrate Poveri politici li vedo già a piangere miseria Brutta troia vai a lavorare come fanno tutti e non rubare i soldi alla gente che si fa il mazzo

giuseppe grimaldi 10.06.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Poverina lei si è fatta il mazzo...non vorrei essere nei panni del Mazzo!

Roberto G. 10.06.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma com'è possibile... COME'E' POSSIBILE! Ma esistono ancora ste cariatidi? Ste mummie? E gli permettono pure di dire cose del genere?

Biagio C. Commentatore certificato 10.06.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

L'IDRAULICO E LO STATO LADRONE (continuo)!!! .. e quindi invece della intera somma incassata per la riparazione dovremmo parlare del margine !!!

ma l'esempio è sufficiente per capire che ESISTE UN MOLTIPLICATORE FISCALE con cui lo STATO LADRONE, attraverso il meccanismo della INDETRAIBILITA' della spesa, non fa altro che moltiplicare a dismisura la pressione fiscale sui soliti noti !!!
Così riprendendo il nostro primo banale esempio se l'idraulico spende i suoi 20 euro verso terzi la pressione fiscale sale in realtà a 120 euro su una ricchezza, passata di mano, di soli 200 EURO !!

Siamo cioè nel caso opposto della EVASIONE FISCALE in questo modo lo STATO LADRONE riesce ad incassare molti e molti più soldi MALEDETTI di quelli che in realtà dovrebbe ottenere secondo una corretta applicazione della leva fiscale !!!

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 10.06.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

L'IDRAULICO E LO STATO LADRONE !!! - Una volta tanto voglio spezzare una lancia a favore degli idraulici !!
Signori politici italiani ladroni, ladroni che più ladri al modo di voi non esistono !! Eppure tutti i giorni non facciamo altro che sentire quanto rubate e non contenti ci fate pure la morale da schifosi moralisti !!!
Ovviamente questo fisco da rapina è lo specchio esatto del vostro mondo di malaffare fatto solo per ammazzare e vessare la gente onesta ed inerme !!!
Eppure basta una semplice riflessione su un caso di scuola per capire quanto malvagio ed oppressivo sia il nostro fisco !!
Immaginiamo così che il nostro sistema economico e fiscale sia composto da due sole persone, il cliente e l'idraulico, e che nel nostro sistema fiscale esista solo la tassazione diretta (NIENTE IVA = che meraviglia sarebbe) con una tassazione fissa al 20% !!
Il cliente chiama allora l'idraulico per una riparazione: costo 200 euro !!
Cosa succede dal nostro punto di vista fiscale ??
Che il cliente paga 200 euro che riceve l'idraulico, elementare no ??
Quindi abbiamo nel nostro sistema UN SEMPLICE PASSAGGIO DI UNA QUOTA DI REDDITO DA UNA TASCA AD UN ALTRA !!! In altre parole la ricchezza esistente è di soli 200 euro !!!
Ma come si comporta nella vita di tutti i giorni LO STATO FISCALE LADRONE ???
E' presto detto: da una parte non permettendo la detrazione del costo della riparazione lo stato continua a tassare il cliente pretendendo 40 euro; dall'altra però tassa anche l'idraulico pretendendo da lui altri 40 euro !!!
In altre parole lo STATO LADRONE finge che nel sistema economico esistano 400 euro di ricchezza da tassare anziché i 200 della nostra transazione !!!
Quindi lo STATO LADRONE in questo semplice passaggio applica una aliquota formale di tassazione del 20 % mentre in realtà, GIA' AL PRIMO SCAMBIO, L'ALIQUOTA è già raddoppiata al 40% !!!
Esempio semplicissimo, che si può naturalmente rendere più realistico tenendo conto ad es. che l'idraulico è un'impresa .... (continua)

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 10.06.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema:lettera aperta a Beppe Grillo.Vorrei sapere cosa ne pensi di Questa invasione continua di immigrati,per noi italiani non CI sono soldi,I nostri vecchi hanno pensioni da fame,le famiglie stringono la cinghia,I giovani disperati senza speranze per Il futuro.Inoltre vorrei portare a conoscenza per I buonisti non solo del pd,ma anche di molti dentro Il M5S,che I soldi per gli immigrati Il governo li prende dalle casse dell'INPS,andando avanti cosi'non restera'piu'niente per noi che abbiamo lavorato oltre 40 anni e versato I sacrosanti contributi.

maria c. Commentatore certificato 10.06.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Livia Turco CHI???

Domenico Falconieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Il dio Giano aveva due facce. Quelli del PD forse qualcuna di più.

Giuseppe V. Commentatore certificato 10.06.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Dopo mi chiedono, perché vai a disintossicarti dal moVimento? Una vita passata nelle mani di questa gente laida ti può rendere simile a loro e non il contrario, per fortuna che invece di grufolare nel fango ho cominciato a guardar le stelle. Che gente dobbiamo mantenere, vi rendete conto? Oi, pidduini è la vostra rappresentante che vi ha dato dei ladri, ringraziatela per il riconoscimento.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Non si comprende come e perchè la colpa e solo, sempre, e soltanto degli italiani. I partiti dell'evasione fiscale ne hanno fatto un cavallo di battagia, in particolare il PD. Quando le cose si mettono male lo tirano fuori "come il conifglio dal cilindro", per ricordarsi della loro purezza in spirito. Visto che ora vanno così d'amore e d'accordo con i loro "amichi di FI", basterebbe fare "una legge fiscale sul contrasto d'interesse e tutto sarebbe risolto. Così non dovremmo più preoccuparci dell'idraulico e dell'italiano evasore, ma solo della corruzzione. Basterebbe far scaricare "l'intero importo" della spesa per la prestazione dell'idraulico all'italiano, e tutti sarebbero contenti, compreso il politico. E' evidente che se non è stata ritenuta buona "una legge sul contrasto d'interesse fiscale dai politici", vuol dire semplicemente che "alla casta" avrebbe dato qualche problema, raccogliere le fatture, le ricevute fiscali e gli scontrini, e poi e più una roba "per grillini". Il ben altrismo dei politici è sempre in agguato, e così si dimenticano il problema più importante e grave di questo paese che è "la corruzzione". A proposito degli ultimi scandali, qualcuno serafico a tutela della casta politica, si è affrettato a dire "non siamo di fronte a una nuova mani pulite!". E' vero non siamo davanti ad una nuova tangentopoli della terza Repubblica, ma solo per una circostanza, perchè mentre nella prima e seconda Repubblica c'erano delle persone inquisite che parlavano e facevano i nomi dei loro correi, nella terza Repubblica ci sono i compartimenti stagni per la presenza di personaggi faccendieri storici dei partiti che non "farebbero delazioni". Come il detto: chi è orbo, muto e taci, campa cent'anni in paci. La logica è sempre la stessa:"non fare ciò che prete fa, ma fai ciò che prete dice". Almeno smettessero quantomeno di pontificare.

Vincent C. 10.06.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che lei non ruba, "distrae fondi pubblici".
Come è risaputo, l'italiano è una lingua opinabile.

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa "chiagne e fotte", ma lo sa che dovremmo piangere noi, pensionati al minimo e non lei, che si porta a casa una pensione di tutto rispetto e chissà se li ha versati tutti 'sti contributi. Non ho parole.

alfonsina p. Commentatore certificato 10.06.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto l'esempio parte dal vertice e arriva alla base e non il contrario, "l'idraulico" non lo conosce nessuno, ma il politico in molti, quindi cara signora non diciamo cose stupide.
L'idraulico ha imparato da voi corrotti con i stipendi più alti di tutta l'Europa e i vs collaboratori in nero, pensando: Bhè se lo fanno loro perchè non dovrei farlo io?
E per stare tranquilli lo avete permesso.
Ora i soldi non ci sono più e quindi cercate di andare a rubare all'idraulico quel che ha, la casa ecc., per pagare i debiti da voi contratti con appalti gonfiati e truccati a beneficio dei vostri amici mafiosi, senza mai nessun turbamento nel continuare a percepire i nostri soldi e i vitalizi per chi esce dal vostro "mercato".
Non riesco a capire come faccia a non vergognarsi tutti i giorni e a guardare i suoi figli, mi domando quali sono i valori che insegna loro...
Di sicuro l'arroganza e la supponenza che derivano dalla sua posizione.
Ma lei che cosa ha fatto per questo paese a parte sparare cazzate, andare in tv a dare la colpa agli altri??
Magari ci verrà a raccontare che non sapeva?

Gaetano Giacometti (), JacoGae Commentatore certificato 10.06.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

le belle amiche parlamentari di Berlusconi allora da chi avrebbero preso esempio per quello che hanno fatto per restare sulla poltrona in base a tante belle intercettazioni senza fare nomi ? O sono certe italiane ad aver preso esempio da loro e mi dispiace per le più giovani !

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 10.06.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

è solo demenza senile favorita dal caldo umido!!! Con una doccia fredda passa tutto!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 10.06.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

allora la colpa dei ladri che entrano nelle ville a rubare è dei parlamentari da cui prendono esempio, ma essendo più onesti e più umani di loro rubano ai ricchi e se la rischiano senza cercare scorciatoie politiche e giudiziali truccano leggi e processi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 10.06.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie alle Leggi carta straccia! promosse dai partiti nel proprio interesse che permette:
ai partiti stessi l'evasione fiscale,
la corruzione,il nepotismo e via dicendo,e ai Cittadini di usufruirne altrettanto!
Signora Livia Turco,
cercare un capro espiatorio nei Cittadini per sganciare le proprie colpe al prossimo,
è da infelici!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un elettrice di Livorno , considerato come è stata massacrata la cultura livornese dall amministrazione comunale ( hanno demolito la casa dove è nato Mascagni ) chiedo che per l anniversario della nascita di Mascagni si possa fare un concerto gratis alla Terrazza Mascagni in cui vengano suonate le sue musiche e che venga ripetuto tutti gli anni . Spero che questa idea possa essere accolta .

Lucia Cateni 10.06.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Livia Turco, forse ti sei confusa, è esattamente il contrario di quello che dici: molti cittadini hanno seguito il vostro cattivo esempio. Vergognatevi!!! Soprattutto voi di "pseudosinistra", il massimo degli ipocriti!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ammazza come strilla stà gallina ma com'è ch'è diventata daputata che era l'amante de Pajetta????

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 10.06.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

incomentabile...

Alessandro 10.06.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

E poi hanno il coraggio di dire che Beppe Grillo urla o cose simili... Come si fa ha usare un linguaggio pacato e dimesso con gente come lei, nutrita e pasciuta, dalla stessa politica che prosciuga le tasche alla maggior parte di noi! In confronto a ciò che dicono gli italiani quando si trovano a fare la spesa o a partire per lavorare, mi creda signora Turco, il linguaggio di Grillo è quello di un'educanda!

Federica Pasqualetti 10.06.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

NO COMMENTE

DONNAEMMERDA E PIDDINA ACCATTONA SPERO CHE TU SPENDA TUTTE IN MEDICINE PER E I TUOI CARI I SOLDI CHE DA PARASSITA QUALE SEI ESTRORCI

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo quello che hanno scritto gli altri sono fin troppo buona con questa faccia da culo...restituiscici i soldi la ladra sei tu

Cassiopea 10.06.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

LADRA...DOVRESTI ESSERE IN GALERA tu DA ANNI, tu sei l'esempio da non seguire, arrampicatrice sociale falsa e ipocrita, GIUDA

ermanno rahe 10.06.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che manca sempre la soluzione... dice in pratica "tutti fanno cosi" e morta li... ma non è poi cosi complicato se si vuole che l'idraulico emetta fattura e il cliente la richieda: si chiama "detrazione fiscale". All'idraulico si darà la possibilità di detrarre un poco di piu e di recuperare un poco di tasse (altrimenti fallisce) ed al cliente si fa recuperare un 10-15% della fattura.
Fine della trasmissione.

roberto gabellini 10.06.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Muso da M...., fatte in...... magna de tutto, proprio tu parli che incassi soldi nostri senza nessun diritto di falo, vergognati, vatti a nascondere, e spera che non ti veda mai per strada, altrimenti vedi che m.... ti arriva in faccia.

Luciano i., venezia Commentatore certificato 10.06.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

La Turco deve tornare a Cuneo a piantare le patate e le fave come quelle che ha in bocca quando parla...

Cassiopea 10.06.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Però una cosa mi perplime: sembra molto consapevole di ciò che dice.
Sia per le raccomandazioni che per le ricevute dell'idraulico.

Gian A Commentatore certificato 10.06.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Scusa ma quanta gente hai pagato e quanta ne hai raccomandato per assicurarti un posto in parlamento? Visto il disastro in cui versa l'italia anche grazie a te quando restituisci i soldi e te ne vai a casa?

giuseppe 10.06.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

é da non crederci davvero!!! speriamo che verrà presto la fine del mondo storto cioè loro!!!Aaaa vecchia pappona e facile dire queste porcate quando si ha il cx xlo nel burro..

LUIGI LACENTRA, NAPOLI Commentatore certificato 10.06.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente da non credere! gliene và a loro!
rubano e la colpa è del cattivo esempio dato dagli italiani!
Questa è da ricovero coatto! ma subito!
E non si vergogna nemmeno!
Se gli italiani rubano è grazie all'esempio che viene da loro, non viceversa!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 10.06.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Se i politici rubano è perchè sono dei ladri.

Gian A Commentatore certificato 10.06.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2011/01/taglio-nastro-pta-giarre.jpg

che si sarà andata a fare a Giarre il ministro della salute, cosa mai starà inaugurando con la sua collega Finicchiaro ed il marito della stessa? Mah

Luigi Bianca, Terni Commentatore certificato 10.06.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

mi dispisce tanto (ma anche no) ma non sono riuscito ad andare oltre al 1:05, perchè mi sono troppo commosso dalla sua commozione (celebrale?)

Alessio G., Pesaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini sono strastufi di tutti Voi,razza di
ladri,buffoni,ipocriti che non siete altro.
Ma la Turco eseiste ancora?Credevo fosse a Cesano
Boscone con il nano, sai tra ladri ci si intende..
Vergogna!!!
W il M5S,RAGAZZI SERI,ONESTI E TRASPARENTI.
Dovreste solo imparare da loro.
Vergogna..

Vittoria (PIACENZA) 10.06.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma limortaccitua e de chi nun te lo dice

Alessandro S., Roma Commentatore certificato 10.06.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me questo sembra un messaggio - non tanto velato - a tutti gli idraulici d'Italia: la livia ha bisogno di tubi da inserire nello scarico!!!avanti ragazzi fatevi sotto!!

marina 10.06.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo meeting di governo di una nazione di cui non saprei il nome.
http://m.youtube.com/watch?v=6sNkS9RDZBI
Vedete se potete aiutarmi.

john f. 10.06.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono disgustata e incazzata.leggo e sento ormai da anni le stesse cose, nulla é cambiato, anzi abbiamo peggiorato! Ora sarebbe giunto il momento di dire basta a tutto questo schifo! Non solo con le parole ma con dei fatti.a noi italiani piace parlare, parlare, dobbiamo tirare fuori le palle, farci valere e soprattutto riprenderci la nostra dignità qulla che ci hanno tolto ingiustamente! Ci hanno ridotto sul lastrico e ci chiedono ancora soldi per soddisfare le loro meschine esigenze! Basta! Adesso sta a noi! A noi cittadini che per tutta una vita ci siamo fatti un culo così, a noi cittadini che sappiamo il significato della parola SACRIFICIO,a noi cittadini che ogni giorno dobbiamo far quadrare il bilancio della nostra famiglia e se commettiamo un errore non si arriva a fine mese! Io sono pronta a far valere le mie idee ma, dobbiamo essere in tanti, tantissimi é giunto il momento di fare qulcosa di serio

Maria Rossella Sordi 10.06.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Cara turco..sono idraulico di 48 anni

Fallito di recente..per le tasse
Sono disposto a sodomizzarti gratis..dopo le puttanate che dici.

luca marani 10.06.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma per caso ci sono politici che fanno l'idraulico?
Lo sapevo, sono passati tutti dalla parte del ragionier Casoria.
Lo Turco, cosa ne pensate voi?

john f. 10.06.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

la sig. livia turco, (cerco di leggere il suo pensiero)dato che l'italiano in genere e un pauroso,che si spaventa del nuovo,e non la mandata a casa prima del previsto,dunque la sig. dice bene,poniamo il caso che un impiegato ,timbri se ne va a casa e non lavora,anzi ruba pure lo straordinario,anzi non paga le tasse,anzi posteggia in doppia fila,anzi fa tutto quello che gli pare,fa pure una casa vicino ad un sito archeologico,anzi fa una villa sul demanio,anzi il giorno che sara rinviato in giudizio si giustifichera' col giudice,dicendo non faccio nulla di male ,faccio soltanto l'uno per cento di coloro che leggiferano, se lo fanno loro e in galera non ci vanno perche' io che o fatto di meno debbo andare in galera,qualunque giudice onesto e perfetto lo assolvera'.percio' sig, (si fa per dire signora)la smetta di sparare minchiate e si ritiri con tutti i soldi che a rubato ai contribuenti italiani,e non spari fesserie,ci vediamo in tribunale ,io sono uno che ancora crede nei giudici,che sono l'unico organo che anno mantenuto la democrazia in questo paese.

salvatore brunetti 10.06.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Traduzione: la casta non ha il dovere di dare l'esempio ed ha tutti i diritti perché come scriveva Orwell nella Fattoria degli Animali a proposito dei comunisti sovietici , " i maiali sono più uguali degli altri.
Guido Ferraioli

guido ferraioli 10.06.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Eccola li...Difende la sua famiglia come ogni madre...madre politica corrotta...

franco pedico 10.06.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi "prende" tutti quei soldi diventa così brutta?

angelo ., roma Commentatore certificato 10.06.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

la "turca" è un tipo di cesso spartano usato nelle caserme. La Turco pure, ma è usato nel parlamento italiano con copyright piddino.

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 10.06.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

LA TURCO A DETTO CHE I NOSTRI POLITICI RUBANO PERCHÉ HANNO VISTO CHE L'IDRAULICO RUBA. IO HO CAPITO TUTTO , I LORO I NONNI E I LORO PADRI FACEVANO TUTTI L'IDRAULICO , COMPRESI I FAMIGLIARI

luciano l., fiumicello (UD) Commentatore certificato 10.06.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Poveretta, adesso per lei è colpa nostra se rubano.

dal col claudio 10.06.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

La lacrimuccia della Livia Turco......ma se avesse zappato la terra per quarant'anni e partorito figli tra una giornata di lavoro e l'altra, avrebbe avuto la stessa lacrimuccia ? Io credo di no, le donne con le palle son ben'altro....impara Livia, impara....

LUCIO D., napoli Commentatore certificato 10.06.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

cari amici e 5 stelle siamo al grottesco e all' impensabile. ..
E loro senza vergogna.

Mirco Camerano An 10.06.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Rubare è un reato penale

Pagare un idraulico in nero è solo un illecito fiscale

Chiedere una raccomandazione è legale solo finchè non viene usata per ottenere un posto per il quale si ha meno diritto di altri e allora diventa reato.

Faccio cortesemente notare che chi chiede mazzette ruba, evade il fisco (soldi in nero) e nello stesso tempo fa ottenere lavori a chi ha meno diritto di altri:
due torti, anzi tre torti non fanno una ragione.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

gira e rigira, fra poco la colpa sarà di tutti i cittadini, sia per i benefit dei politici che per le tangenti che girano con forza centrifuca tra politici, imprenditori, burocrati e delinquenza organizzata. Bahhhhhhhhhhhhhh

antonio varchetta, quarto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sarebbe colpa degli Italiani se i politici rubano. Non varrebbe la pena di commentare la pochezza di queste dichiarazioni se non fosse oer il fatto le ha fatte un ex ministro. Che pena

Paolo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Bell'esempio la turco,intanto vorrei sapere perche'lei puo'andare in pensione,( con quanti anni?) e noi comuni mortali e schiavi no.Forse i ladri che hanno messo mano sulle pensioni vogliono che crepiamo prima,cosi'risparmiano i soldi che servono a loro per continuare ad ingozzarsi,e speriamo che prima o poi muoiono soffocati.

maria c. Commentatore certificato 10.06.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Straordinario esempio della estrema intelligenza che connota molte delle donne del PD ! Generazioni intere di pensatori , filosofi e legislatori si sono rotta la testa per capire il motivo della corruzione e noi avevamo una donna di tanto ingegno tenuta in disparte . Questa colpa tremenda è da attribuire in toto ai maggiorenti del PD , la hanno messa in disparte per il timore che lo splendore del suo cervello potesse eclissare le loro capacità ! Questa novella Minerva meriterebbe il Nobel ! Ha capito ciò che l'intera umanità non ha trovato mai : " Il pesce puzza dalla coda !" .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 10.06.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Questa politica di professione dovrebbe essere processata per alto tradimento al popolo Italiano .
E una dei politici che hanno degradato la politica Italiana .
SPARISCI e non farti più vedere.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 10.06.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hai sicuramente ragione, la classe politica italiana è allo sfascio e di questo siamo consapevoli... Sono mesi però che cavalchi questo tema, un concetto chiaro non ha bisogno di essere ribadito all'infinito altrimenti chi lo esprime sta cercando do forzare e far vincere, senza democrazia, il suo punto di vista...costruisci Grillo..

freedom80 10.06.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Turco, adesso è chiaro perché ti scagliavi violentemente contro la proposta di soottoporre i parlamentari al test antidroga.

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 10.06.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma una legge che condanni che questi politici ladri e vergognosi non esiste? Cacciamoli!

mimmo d., francavilla fontana Commentatore certificato 10.06.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

e i 98 miliardi di euro da chi la preso come esempio dal idreaulico di onassis????

stefano b., rovato Commentatore certificato 10.06.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

In questa epoca, in questo nostro tempo, sono i volti che più di ogni altra cosa, esprimono la condizione di vuoto spirituale, culturale e morale di questi individui. Guardate bene i volti, vedrete la trasparenza del loro nulla...mentre le loro tasche sono piene di vita altrui. Guardate bene...

luxveniente 10.06.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Tipico di noi italiani, è colpa dei genitori, della scuola, della società, dell'idraulico...non è mai colpa nostra! Ma un bell'esame di coscienza prima di dire queste cose?! Certe persone non hanno proprio vergogna di niente

Alessandra 10.06.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo come se fossi ieri , ministro dei servizi sociali: chiesi perchè se un a persona perde il lavoro non può avere nessun tipo di altra occupazione e rimanere senza reddito a vita e non poter essere utile per la collettività o per i servizi socialmente utili visto che ero una persona in perfetto stato fisico e psico , allora da quel giorno o capito che la sinistra era un imbroglio di stato 13 anni di disoccupazione la pensione me la fatta perdere lei ministro spero che un giorno me ne darà conto.

raoul romano Commentatore certificato 10.06.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa gente,e per definire la parola gente utilizzo il carattere piu' minuscolo possibile...ma come fanno la mattina quando si alzano e si lavano il viso...se lo lavano... a guardarsi allo specchio...dire quelle cazzate sui cittadini Italiani...è un'eresia irrispettosa...la signora e anche quello scritto col minuscolo piu minuscolo possibile, avrebbe fatto piu' bella figura a dare una ricetta per fare il tiramisu'.......che gente....

Diego Soderi 10.06.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

La Turco arriva a dei livelli di stupidità politica, così smaccati e spudorati che è difficile stare dietro al suo ragionamento. La colpa non è dei politici ladri e malfattori che in 70 anni hanno divorato il Paese, ma dei cittadini che subdolamente hanno rosicchiato quello che potevano per evadere le imposte. Sarebbe come dire che i poveri servi della gleba, vessati dai loro padroni, rosicchiando le scorze degli alberi per la fame, abbiano contribuito al diradamento dei boschi ed all'alterazione ambientale di oggi.
Tutto è lecito per questa "amica dei poveri e del popolo" pur di difendere i propri privilegi e tentare ipocritamente di darsi anche una ridicola giustificazione alla sua famelicità. Ma dove hanno studiato questi soloni della sinistra ? E, poi, si permettono di deridere (vedi:Virzì) il nuovo sindaco di Livorno che è solamente un ambientalista e un semplice ingegnere aerospaziale. Ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!!!!!

Cavanna Lino 10.06.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma caso mai sarà il contrario vero, i cittadini hanno preso il cattivo esempio dei politici e politicanti che da sempre fanno i furbi e approfittano della loro posizione per arricchirsi illegalmente. Ma ci faccia il piacere, questa è la supercazzola dell'anno.

Rickie Ferrari, Laives (BZ) Commentatore certificato 10.06.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

MA BUTTATI SOTTO UN TRENO

balilla da Zena 10.06.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

ma no dai, eh che cazzo! ops, scusate, ma ho appena calpestato una merda secca, Amen!

pillolo 10.06.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo le tasse più alte al mondo.
Abbiamo la burocrazia più opprimente al mondo.
Abbiamo dipendenti statali più numerosi e più pagati al mondo.
Abbiamo i politici piú pagati al mondo.
Abbiamo i politici più corrotti e mafiosi al mondo.
Rispetto al mondo abbiamo tutto dipiù. Ci mancherebbe solo di vincere la coppa del mondo.
Ma la signora turco lo sa quanti soldi ha già rubato ai poveri cittadini italiani ???.
Si vergogni!!!. Un ladro ricco che accusa un ladro povero.
È evidente che chi ha rubato di più è il ladro ricco.......

vaffan.... 10.06.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Non so perché, mi sembra che abbia studiato alla stessa scuola di recitazione della Fornero. Compagne di banco e ...di merende !!!

Roberto Carioti 10.06.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi meraviglia ogni volta che leggo le dichiarazioni di questi ex-ex-ex-comunisti
pervertiti al liberismo più sfrenato
E' L'OSTINAZIONE
nel non volere ammettere
di essere passati A TOTALE SERVIZIO
di chi riduce le persone a schiavi.

SIETE DEI FALLITI.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 10.06.14 12:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non riesumate certi zombie, sparano queste cazzate solo per continuare a esistere.

Vincenzo R. Commentatore certificato 10.06.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto molti commenti... ma non vedo commenti dei soli pronti a criticare le parole del M5S... ehi... portatori della verità... appartenenti al 40% schiacciante del PD... dove siete ora???!!! Forse a pagare l'idraulico in nero...

Alberto Chiappini 10.06.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa gente dobbiamo sopportarla ancora ....che schifo

Piercarlo N., Marcaria Commentatore certificato 10.06.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Questa é bella,mi sa che l'osteoporosi la sta distruggendo celebralmente.
Ora se venisse da me le insegnerei a portare avanti una famiglia ,no senza la fattura dell'idraulico,ma dell'idraulico stesso.
Da spizio,rinchiudetela perfavore

Pietro P., lecce Commentatore certificato 10.06.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

anche se questo post raggiungesse i 10.000 commenti :
lei dice una puttanata ; noi 10.000 cose giuste ha comunque vinto lei .
perche ?
perche lei ha detto quello che doveva dire nel posto piu adatto dove poterlo fare.
noi invece confinati qui e da loro non ce lo farebbero mai fare e se qualcuno intrepido ci riuscisse subito comincerebbero : voi grillini sempre con i toni alti fate scappare le vecchiette.
il web e' il futuro , il presente e' la tv ( nostra ) .
e senza presente e' difficile arrivare al futuro.

massimo x 10.06.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Il vitalizio fattelo pagare dal 40% che vi ha votato!

andrea cera, vicenza Commentatore certificato 10.06.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

ma io mi domando,NON SI VERGOGNANO QUESTI BASTARDI ,MAFIOSI,LOBBYSTI,MAZZETTARI,E CHI PIù NE HA PIù NE METTA....AD APRIRE BOCCA PER SPARARE CAZZATE CONTRO I CITTADINI ITALIANI CHE PUR ESSENDO DERUBATI E DISSANGUATI DA QUESTI LADRI,CONTINUANO A FARGLI GUADAGNARE FIOR DI MILIONI L'ANNO? QUANDO PARLA DEI CITTADINI SI DEVONO SCIAQUARE LA BOCCA CON LA VARICHINA !!!!!!!!!!!!!!!


La Turco , ben conosciuta nel suo paese natio per non aver mai fatto un giorno di lavoro nella sua inutile vita, in un paese normale non avrebbe neppure il diritto di aprire bocca per ordinare un caffe' al bar

giulio 10.06.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma un po' è vero...dai!....oltre il 40% a Renzi... il sogno di tutti è poter continuare così, a rubacchiare, a vivere di raccomandazioni.....il problema è che quando si mangerà tutto quello che c'è da mangiare sarà troppo tardi per cambiare...

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 10.06.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutti i soldi che becca riesce ad avere dei tailleur più brutti di quelli della Merkel.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Prova ad invertire il commento! I cittadini pagano in nero chiedono raccomandazioni perchè è impossibile competere contro la vostra casta!
Di corrotti ladri e senza nessuna remora di vergogna!

FOST 10.06.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

intando continuano ad invitarla , ci sara un perche' ! secondo me il suo effetto ce l' ha.
e noi intando abbassiamo i toni nelle interviste cosi ci sovrastano e poro Beppe deve continuare con il maalox

massimo x 10.06.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una esponente del Pd, anche ad alto livello., con il cervello in decomposizione,, non ci resta che piangere., dicono gli italiani,, INVECE QUELLI DEL PD DICONO.,NON CI RESTA CHE RUBARE,,,,,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 10.06.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

La del turco non sa' quello che dice

alvise fossa 10.06.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Poveri politici che sono stati obbligati a rubare dai tanti cattivi cittadini che ci sono in Italia.Meravigliosa constatazione della TURCO.

Vis Ivo 10.06.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

il merlo dice al corvo....come sei nerooooooooooo

stefania dameri 10.06.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Almeno un po' di senso del pudore! Neanche quello: la signora dovrebbe solo sparire dalla circolazione e magari tacere.

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 10.06.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

pozz passa' nu guaij,t miett pur'a fa o coccodrill primm te magn e figli'e po chiagn!!!!!
SEI ANCHE PIEMONTESE,1861 TI DICE NIENTE?LI E' INCOMINCIATO LO STERMINIO SOCIALE E POLITICO DELL'ITALIA!!!!!!!!!

Luigi Nardi 10.06.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

E pur vero ,la mamma degli stupidi è sempre in cinta ,e non vi è ombra di dubbio che con questa affermazione si corra il rischio di essre smentiti.meditate gente ....meditate!

Ezio L. Gattacicova 10.06.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Che dire ? Indecente.
Ma pensate a tutti i cipputi che l'han votata(si fà per dire):in 1 anno si prende quanto 4 cipputi e,soprattuto s'è sbafata lo stipendio dei figli di cipputi.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 10.06.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa a criticare un messaggio del genere?
Questa è una minus, è come sparare sulla croce rossa!
Chissa' se chi l'ha votata, a suo tempo, è capace di vergognarsi un po'

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Sostanzialmente la Turco ha ragione, difatti lei parla da semplice elettrice del pd. Come elettrice si apetta delle cose illecite che poi attua da politico. Il "Cerchio" magico si chiude, ...in fondo anche quella nera è magia.

Senatore Alfonso 10.06.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

vergogna,vergogna,vergogna...........gente che non riesce a sfamare i propri figli e questa ci vuol far credere che cristo e' morto nel sonno,,,,,,,,l'onesta' sara' di moda w M5STELLE

federico tardini 10.06.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Fino a prova contraria sono i Cittadini che "possono-devono" PRENDERE l'ESEMPIO dai politici e non viceversa.

In qualsiasi "Comunità", compresa la famiglia, sono i "titolari del potere" che DEVONO dare l'esempio !!!!!!

ONESTA', TRASPARENZA e COMPETENZA sono i tre valori che guideranno il M5S !!!

vincenzo matteucci 10.06.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma veramente perdete tempo a commentare questa! Abbiamo altre cose da fare, come togliere tutti i vitalizzi con la restituzione di quanto percepito. Adesso voglio vedere quale idraulico andrà da lei.

VITO MANNINO Commentatore certificato 10.06.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Apriti un bagno 'turco' tutto tuo e pò!pò!pò! ti fai la grana!

gennaro d., ancona Commentatore certificato 10.06.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

che m....

matteo t. Commentatore certificato 10.06.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Questa è folle !!

Francesco Angelucci 10.06.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mettetele una patata in bocca a questa parassita marchiata PD

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

TURCO E FORNERO PARI SONO, ERGO TURCO FARAI

LA STESSA FINE.........................................SCOMPARIRAI

Gaetano Boccone 10.06.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Livia turco tu noi hai una bocca ma una cloaca con tutte le schifezze che hai dovuto digerire stando in politica nel tuo partito il P D detto anche Partito Detenuti, oltre a tutti i soldi che vi siete rubati A LADRIIIIIIIIIIIII !

frank pit Commentatore certificato 10.06.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

10/06/2014 11.42.29
I padroni delle grandi opere.Italia
http://it.wikipedia.org/wiki/Boardwalk_Empire_-_L%27impero_del_crimine

«generica disponibilità a collaborare»
'/Rai/M.set/La7/Giornali/Radio/&c..'

"L'informazione e la prima responsabile del disastro di questo Paese"

846 10.06.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno pudore. LA FACCIA COME IL CULO.

luca r., Milano Commentatore certificato 10.06.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

sono i politici che devono dare l'esempio e di conseguenza avere un comportamento esemplare e limpido .saluti carissima signora turco.WM5S l'onestà.

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 10.06.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LA MERDA VIENE A GALLA A FARLA SONO STATI SEMPRE GLI ALTRI.TRANQUILLA LIVIA TRANQUILLA
A PROPOSITO TI ROSULTA CHE CI SIA IN GIRO LA BINDI.ROSY DOVE SEI.ROSY C'E'POSTA PER TE.MOMENTACCIO?FARDELLO PESANTE DA PORTARE?SU DAI GLI INSEGNAMENTI DEL PD E DI GRASSO SERVIRANNO A QUALCOSA.VOGLIAMO VEDERTI IN QUESTA VESTE.DAI ROSY.FACCE SOGNA'

al a., pavia Commentatore certificato 10.06.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento

"Livia cara, te lo dico come un politico che ruba prendendo esempio dai cittadini comuni: Fatti li cazzi tuoi...
E aggiungo: vedid'annartene'a'ffanculo!!"

Salvatore Baiano Commentatore certificato 10.06.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

la casta esiste e questa turca mi ricorda dove si andava a defecare quando i bagni erano fuori casa !! maledetta casta!!!!5stelle risanate questo paese!i che è arrivato nella m…..da e buon lavoro!!

claudio s., lipomo (CO) Commentatore certificato 10.06.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Domanda per la Turco: quindi, il malcostume degli italiani è anche quello di aver votato il PD?

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 10.06.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Ed io dovrei commentare questa "cerebrolesa" Suvvia... siamo seri, cerchiamo di stendere un velo pietoso, su questi sottoprodotti umani.


che.beppe@grillo

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 10.06.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Turco vai a lavorare!!!Con la zappa!!!

steno,vicenza 10.06.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Quando ci libereremo da questa feccia???? Pensate ai soldi che potremmo risparmiare e investire nel sociale se, con un sol colpo cacciassimo via tutte queste cariatidi!!!!!!!! Questa si porta a casa 6.100 euro al mese, al mese, al meseeee. Mi viene da piangere, noi non riusciamo ad arrivare alla 3/4 settimana e questa si inguatta 6.100 euro al mese. Dio che paese di merda.

angelo c., roma Commentatore certificato 10.06.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo da quando in qua sono i figli (metaforicamente i cittadini) che danno l'esempio ai
padri (politici).
E' sempre stato il contrario, anzi da sempre i figli fanno i propri comodi perchè fa comodo ai padri.

Chiara 10.06.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

rifiuti umani che parlano

pasquale pesci, MC5013094A Commentatore certificato 10.06.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori