Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#PolitometroSubito!

  • 114


politometro_subito.jpg

"IL POLITOMETRO E' GIA' PRONTO! Lo hanno usato gli inquirenti del MOSE, avete sentito come hanno fatto? Hanno calcolato le entrate dei vari indagati dal 2001 al 2011 e le hanno confrontate con le spese nello stesso arco temporale, risultato, eccessi di uscite superiori di una volta e mezza (in media ) le entrate, tipo Galan con 1.200.000 di incassi e 2.600.000 di spese. Ora dovranno dimostrare come hanno fatto a spendere più di quanto guadagnato! #POLITOMETROSUBITO!!" Gianni B.



7 Giu 2014, 10:43 | Scrivi | Commenti (114) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 114


Tags: expo, Galan, Gianni B, mazzette, mose, politometro, tangenti, tav

Commenti

 

E l'I.S.E.E. per tutti gli altri cittadini che chiedono agevolazioni o contributi allo Stato e agli altri enti Locali.
G.Mazz.

Gianpiero Mazzoleni 09.06.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

EVVAIII, E DAIE GIU' CON IL POLITOMETRO A 5 STELLE !!

grace 09.06.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Questo è uno dei motivi (forse il più importante)che spiega l'accanimento congiunto di tutti i partiti contro il Movimento. Hanno tutti, indistintsmente, degli scheletri nell'armadio.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 08.06.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

CARCERIAMO GLI ECCLASIASTICI E I BIGOTTI! perché?
Per reato di apologia delle criminalità commesse da Dio nella sacra Bibbia: il massacro dei bambini dell'Egitto, il massacro degli oppositori a Mosé e Aron, l'aggresione territoriale a popalazioniinerti, gli stupri, gli incesti, i genocidi, il ratto delle fanciulle e lo sterminio delle donne sposate, la ventriloquia di Mosè, il bastone di Aron. Potrei continuare ad elencare dettagli e dettagli della criminalità della Sacra Bibbia, il libro fondamentale della Rivelazione di Dio onnipotente. Il diluvio universale, il Padre che manda il figlio a farsi ammazzare. Questa è la sacralità dei bigotti della Chiesa e del Quirinale.

Vanno tutti spediti al tribunale dell'Aja per apologia del terrore finalizzato al succhiamento del sangue dei creduloni condannati al semialfabetismo.

I poveri sono la componente intoccabile della teologia: di che predicherebbe il buon francesco se non ci fossero i poveri?
Se avete dubbi su quanto scrivo, vi prego, leggete la Sacra Bibbia CEI-UECI, Edizione ufficiale della CEI, Roma, Pasqua 1974, Antonio Card. POMA, Arcivescovo di Bologna, Presidente Della Conferenza Episcopale Italiana, Prot. N.710/744

La Parola di Dio nella Chiesa, Dalla Costituzione dogmatica del Concilio Ecumenico Vaticano II sulla divina rivelazione.

Ci siamo mai chiesti perché il presidente della Repubblica in ogni cerimoniale è sempre in ccompagia di un cardinale?

L'Italia è stata terrorizzata e bigottizzata sin dall'inizio del IV sec. d.Cr.

Mi dispiace scrivere di nefandezze, ma abbiamo bisogno di coraggio per scoprire le radici della disonestà che domina l'Italia- anche se queste verità possano ferire il nostro orgoglio.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 08.06.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Politometro subito! Dovrà diventare uno degli argomenti di un pacchetto di obiettivi a breve termine che il M5S deve portare avanti in maniera determinata.

Bruna A., Carrè Commentatore certificato 08.06.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

e' giusto farlo bravi bravisdimi...per far si che divrnti legge...e ci togliamo una miriade di ladri...lo dovete dire in tel diversamente, porre le domande direttamente.. ad altri politici .Es.vuoi..che scopriamo chi rubba e lui ti risponde di e tu gli dici andiamo al parlamento in questo modo li incastrate ..davanti le telecamere...e li spputtanate di continuo se non so muovono....potete fare la differenza solo se li incalzate...

simone middei 08.06.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Politometrosubito.
E' senz'altro una misura utilissima, da affiancare a tante altre in una normativa organica capace di dissuadere il persistere di reati odiosi quali la corruzione-concussione e, aggiungo, la non meno grave evasione fiscale, quasi sempre collegata.
Autoricilaggio, falso in bilancio e cosi' via.
Essenziale per evitare la farsa dei processi infiniti che si concludono con la prescrizione e' la limitazione della stessa all'inizio del processo penale. La sua ratio e' infatti quella di impedire che la lungaggine dei processi mini la certezza del diritto nei confronti degli imputati, non certo quella di essere una scappatoia per sfuggire alla sentenza.
Pene dure e certe quindi, in grado di dissuadere dal commettere quei delitti. La paura e' il miglior deterrente quando il livello di moralita' e' cosi' basso come in Italia.
Sapere di rischiare 20 o 30 anni di galera effettivi fara' passare la voglia di delinquere, proprio perche' il gioco non vale la candela.
Oggi e' tutto il contrario. Si rischia poco per la corruzione e ancor meno per l'evasione fiscale. Con avvocati esperti e senza scrupoli, pagati profumatamente con i proventi dei delitti, la si fa' sempre franca.
Berlusconi docet. Solo per una concomitanza di circostanze sfavorevoli e impreviste si e' riusciti a incastrarlo, dopo vent'anni di guardie e ladri.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.06.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Però, nun fate troppo rumore
perchè mica so' tutti onesti come quest'ultima retata
la maggioranza tiene la grana all'estero o sotto terra, come l'oro de gelli oppure intestano la robba a prestanomi e se continuate co' sta storia trovereste solo briciole, briciole e debiti.
Quanno che se spara se spara, nun se chiacchiera
(almeno questo imparatelo)


fuori i ladri dal partito?? Ma fino a ieri dove eravate..su marte? ah..ora li sconfessate..ma si dai..erano infiltrati.. anzi no... erano gli altri..i vecchi..voi siete i nuovi (nonostante siete in politica prima di loro).. Ma che gran faccia di cartone...!!! se mai verrà beccato uno del M5S a rubare una caramella da 10 cent..vedo già titoloni nei giornali..grida allo scandalo su tutti i media... ed il ripristino della penna capitale per decreto con ghigliottina! Conseguente messa al bando del MoVimento con arresto di grillo e casaleggio come mandanti!!! VERGOGNA!!! VERGOIGNA VERGOGNA:: (Se mai conosciate il significato del termine!!
W IL M5S.. l'onestà non è un optional!!!

Massimo O., Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.06.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe questi ci affossano giorno dopo giorno,loro pappano e noi paghiamo.Bisogna fare una rivolta organizzata, siamo piu di 6 milioni,bisogna cacciarli dai palazzi.

genni pannone 08.06.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO PROPORLO ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI....LADRI DI GOVERNO !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.06.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento

ma alla conclusione dei processi per expo, venezia, monte paschi e spero presto anche finmeccanica dove le tangenti erano di miliardi euro ma i giudici non hanno nemmeno preso in considerazione le denunce del brasile, chi pagherà, chi restituirà agli italiani il malloppo ? Finirà come col senatore conti per l'acquisto dai fondi investimento banca intesa di un immobile a 20 milioni e la vendita lo stesso giorno alla cassa previdenza degli psicologi a 40 milioni dove i giudici hanno detto tutto regolare o come la casa di scajola dove i giudici hanno detto che non poteva saperlo che gli avevano fatto il regalo. CON QUESTI GIUDICI, CON QUESTE REGOLE IL POPOLO ITALIANO DERUBATO, IMMISERITO, DECIMATO DA UNA CRISI ED UNA TASSAZIONE FOLLE CHE SPERANZA HA CHE GIUSTIZIA SIA FATTA ? E' FORSE IL CASO DI METTERE DA PARTE GIUDICI E GIUSTIZIA CHE NON FUNZIONANO PER COSTORO E CERCARE ALTRI STRUMENTI ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 08.06.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

questi ladri e corrotti sono la peggior specie di individui perché investiti dalla fiducia popolare la tradiscono, tradiscono il popolo che ha riposto fiducia in loro e rubano soprattutto alla povera gente creando nelle fasce più deboli miseria e disperazione avvantaggiando la peggior specie di imprenditoria, quella senza scrupoli, criminale che soppianta quella sana, esausta dalla recessione e dalle tasse. Poi la cricca si fa leggi ed alleati fra le istituzioni per rimanere impuniti. Amnistie, indulti, condoni, depenalizzazioni, riduzione dei tempi di prescrizione, prescrizione dei termini, processi mai fatti e sentenze beffa grazie a magistrati compiacenti. Con la loro prepotenza si sono fatti strada in ogni istituzione e hanno alla fine creato loro società correlate alla loro famiglia. Questo cancro deve essere estirpato prima che l'Italia muoia sotto i colpi di questa criminalità dilagante che ha portato miseria e morte. Dobbiamo andare al di là di quelle parole che escono molto spesso dalla bocca di quegli stessi ipocriti colpevoli dello stato attuale o perché corrotti, o perché compiacenti o comunque beneficianti del sistema o perché omertosi fino a ieri e che ora parlano per paura di perdere la poltrona.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 08.06.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il mondo sembra dividersi tra vincitori e vinti!
Tra chi ha accesso ai trionfi della Vittoria e chi è condannato ai disastri della Sconfitta.
Ma chi se ne frega della Vittoria o della Sconfitta!
In Realtà, ci si sta muovendo nell'ambito di alcuni casi, molto particolari, di "quel che funziona" e di "quel che non funziona".
Vittoria e sconfitta ne sono soltanto aspetti molto particolari.
Per cultura di formazione scientifica, personalmente non posso che orientarmi verso lo studio dei casi più generali, senza perdersi in quelli particolari.
E non posso che guardare con sufficienza, sconforto e disprezzo a questo correre, vano, pazzo e disperatissimo, dietro ai casi particolarissimi, spesso costruiti "ad hoc", di Vittorie e

Sconfitte.
Nello sport, nella politica, nei rapporti tra persone, nella comunicazione, nella vita di ciascuno, tutto un rincorrere dietro a vane e disperate Vittorie e Sconfitte.
Sono appena passate le elezioni europee, tra un po' ci saranno i mondiali di calcio. In mezzo, gli scandali, le tangenti, i soldi, i disoccupati, le aziende che chiudono e i ristoranti

pieni, la chirurgia plastica e le mode che passano. Tutti a vincere e dopo un po' a perdere.
Sembra che tutto si riduca a questo: il successo della Vittoria o il fallimento della Sconfitta.
Ma il semplice prendersi cura del far funzionare le cose proprio no!?

Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8
Mal di Schiena Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Mal di Schiena Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Mal di Schiena Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ
email: alberto.costantini.std@gmail.com
sito web: https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio
Per eventuale supporto:
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/prestito-d-onore
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/progetto-funzionalita
Grazie!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 08.06.14 06:37| 
 |
Rispondi al commento

dove avranno preso tutti quei soldi?
sono arrivati da qualche zio d'america.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 07.06.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Aspetta Beppe, non funziona così...no ?


-Prima VINCIAMO-POI
-a quel punto regaliamo altri 50 parlamentari all'opposizione---
-con i rimanenti parlamentari, cercheremo (inutilmente) di far approvare il Politometro

AMEN

Giorgio Fiore 07.06.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Befera dovrebbe domandare a scaroni dove ha messo i soldi che gli abbiamo dato come stipendio circa 8mln di€all'anno.ma rischia di sentirsi rispondere"li ho dati a chi mi ha nominato a questo incarico io ne ho tenuto solo il dieci per cento".beferaaaaaaa dai chiedi a scaroni dove ha messo i soldi!

claudio masiello, roma Commentatore certificato 07.06.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 07.06.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi dello schieramento M5S in parlamento, dovete premere ora per fare applcare il POLITOMETRO che per i ladroni nominati in parlamento non è più una fantasia ma è l ' incubo che fanno da Febbraio 2013 a oggi. Premere ora per fargli gettare l ' ennesima maschera ai farabutti che si sono travestiti da istituzioni via i ladri dalle istituzioni.

Marcello 07.06.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Senza arrivare a pene di morte o abbagliamento come x il doge di venezia, dovrebbero restituire il maltolto immediatamente con confisca dei ben per gli interessi pecuniari, e non con la lentezza della ns, povera giustizia, ma con la rapidità della guardia di finanza, con equitalia al seguito e pure i vigili urbani quando razziano le multe per divieto di sosta.

carla g., Padova Commentatore certificato 07.06.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

VAI! Diamo una sferzata di vigore al Paese. Direi di allertare tutti i gruppi e raccogliere firme certificate da mandare ai ns eletti a Roma per presentare le richiesta esigenza. Un veloce referendum, raccogliere più consensi possibile e presentare il tutto per attuazione.
Scommetto che salta fuori una sacco di marcio occultato. E questa volta dovranno molto stare attenti a "mettere nel cassetto"

3mendo 07.06.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Ormai le tasse le paghiamo solo Noi !!
( quando ci restano i soldi per pagarLe , altrimenti arriva "Equitalia " e ci sequestra la casa o il capannone ; ...poi arriva il prestanome "amico dell'amico " e con 4 soldi si aggiudica l'asta ).

Le Banke , in pratica , non pagano Tasse .

I Politici non pagano Tasse.

Le Multinazionali non pagano Tasse.

Le Fondazioni non pagano Tasse.

Le Assicurazione che hanno migliaia di Immobili non pagano Tasse.

Le Coop.rosse , in pratica , non pagano Tasse .
... ecc. ,ecc. ...

Sarà più facile insegnare agli asini a volare che far adottare il politometro !!!

Lino Viotti Commentatore certificato 07.06.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE MA NON VI SEMBRANO CONTROLLI A SCOPPIO RITARDATO: NON POTEVANO FAR USCIRE LA NOTIZIA 15 GG.PRIMA, SONO BOMBE A OROLOGERIA, E SOPRATTUTTO SE DA 50 ANNI VA AVANTI COSì PERCHè SI SVEGLIANO ADESSO CON I POLITICI?
AD AZIENDE, PRIVATI, PICCOLI IMPRENDITORI, PENSO ANCHE ALLA STESSA PARRUCCHIERA QUESTI CONTROLLI POTEVANO FARLI DA MEZZO SECOLO O NO? PERCHè AI POLITICI SOLO ADESSO, E A NAPOLITANO COSA CONTROLLANO? NIENTE NEMMENO LE TELEFONATE STATO MAFIA NATURALMENTE, ECCO COME SIAMO MESSI.
PIù ALTO SEI E PIù IMPUNITO SEI.

carla g., Padova Commentatore certificato 07.06.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

La mega villa chi gliel'ha pagata a Galan? E tutti i beni che ha tra Veneto e Croazia?

Laura Bonilauri, Reggio Emilia Commentatore certificato 07.06.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Ora che è costretto Renzi farà una bellissima legge anticorruzione.

Si siederà in un tavolo con accanto Berlusconi, Toto Riina, Schiavone dei casalesi, e Primo Greganti
Uscirà fuori una legge perfetta ....per loro!

pupetto 07.06.14 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Politometro per i politici?

Per loro non è un problema, hanno tutti la moglie ricca, e ovviamente, EQUITALIA non procederà in automatico come fa per noi poveracci, equitalia è stata fatta per noi non per loro!

pupetto 07.06.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Bg, cari rag ci domandiamo come abbiamo perso tanti voti , ma bisogna essere decisi, avete notato quanti immigrati stanno entrando,prima dicevano sono sbarcati x immigrati adesso li vanno a prendere sulle coste della Libia e dicono abbiamo salvato tante vite, ma cosi facendo ne arriveranno milioni, i ns figli che faranno?
Ma noi quando impareremo a pensare un po' i c.. ns?

sebastiano porrelo 07.06.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Pd's world insieme ai soci fi-ncd.... magnano, rubano, fanno patti con la mafia... ma non dicono parolacce. Non dire parolacce in questo paese del caxxo è fondamentale. Lo capisse anche Beppe.... :-)

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe su queste cose vi dovete concentrare altro che l'ubriacone di Farage quello non interessa un kazzo a nessuno

Enrico P., AMSTERDAM/Olanda Commentatore certificato 07.06.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo ribattere parola per parola a quello che dice Renzi ? Hanno criticato i toni di Grillo, e allora vogliamo andare a vedere se "i politici che rubano, a casa" "li mando via a calci" sono discorsi da persona che siede al Parlamento o discorso dal bar?

serafino r., Brescia Commentatore certificato 07.06.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

non è giusto che questi criminali non paghino i loro crimini grazie ai loro avvocati, a leggi inefficienti e magistrati pure. Grazie ad amnistie, condoni, indulti, prescrizioni brevi, riti borbonici ed inefficienti che garantiscono solo i ladri ricchi e potenti e stritolano gli accattoni. Ci deve essere una giustizia diversa. Ce la dobbiamo costruire per ridare speranza ai nostri giovani e modelli di vita sani.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Luciano D'Alfonso, nuovo presidente eletto della regione Abruzzo in fila PD deve rispondere presto in tribunale riguardo a come ha fatto in 7 anni a non spendere un euro degli introiti che ha avuto dal lavoro e dalla politica.
Praticamente nei suoi conti correnti entravano soldi ma non uscivano mai.
A quanto pare ha dichiarato che ci pensavano parenti e amici a dargli da mangiare.

P.s.
Sembra che la sua presidenza durerà molto poco, solo il tempo adatto per portare voti, perchè dopo dovrà rispettare il trattato di Pisa e dimettersi perchè indagato per corruzione.
Siamo all'apoteosi della schifezza, otto liste con il suo nome e molto probabilmente appena insediato passerà la palla al vero padrone occulto.
E i cittadini lo rivotano.
L'unica notizia positiva che ho avuto in queste due settimane è che ci sono buone probabilità che riesca ad andarmene a Panama dove un mio amico mi sta preparando un bel lavoro.
Sono depresso!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 07.06.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Se giá c'è il politometro , dov'è ? È pubblico?

Stefano P., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

C'E'CHI MUORE E CHI PROSPERA.BASTA.GUARDARLE IN FACCIA.LE PERSONE.C'E'CHI E'DENTRO E CHI.E'FUORI.E'UN GIOCO CRUDELE CHE SI GIOCA NEL MONDO NEL CONTINENTE NELLO STATO REGIONE.CITTA'QUARTIERE CASA E.DENTRO DI NOI.QUELLI TROPPO BUONI NON CE LA FANNO.QUELLI BUONI SOPRAVVIVONO A STENTO.I PEZZI.DI.MERDA DI SOLITO PROSPERANO

al a., pavia Commentatore certificato 07.06.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

SI PUO' FARE,SI PUO' FARE IL POLITROMETRO

alvise fossa 07.06.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Dal famoso 1992 ( mani pulite) i giornali sono pieni delle indagini della magistratura sulle ruberie e sprechi della classe politica più corrotta d’europa , chiunque abbia un minimo di cervello sa che dove arriva un magistrato ci è già scappato il morto o il ladro ha già commesso il furto .Se teniamo conto poi della lentezza della magistratura e delle mille leggi che regalano praticamente l’impunità alla classe politica , ci rendiamo conto che in Italia i politici sono praticamente autorizzati a rubare allegramente alle spalle dei fessi che ben consigliati dai loro compari di merende , Tv e giornali, li votano pure.
La corruzione della classe politica si risolve solo introducendo delle regole che impediscano ai male intenzionati di mettere piede in un partito ,non come succede da 50 anni , praticamente entrano solo quelli che hanno intenzione di arricchirsi , tutte le altre proposte farfugliate dal Renzi di turno sono solo chiacchiere per continuare a prendere in giro il popolo italiano e continuare a rubare.
Solo il M5S può far passare le tre regole che ci assicurerebbero una classe politica onesta per legge :
- due mandati poi obbligatoriamente devono tornare a lavorare
- niente inquisiti e condannati
- politometro
Io lo dico a quelli che conosco e lo scrivo in rete ovunque me lo consentono . I nostri eletti devono ripeterlo in Tv e sui giornali fino alla noia , la gente non lo sa e ancora crede alle balle di Renzi .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.06.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

e soprattutto UMILIANO i poveri UMILIANO il popolo UMILIANO la costituzione italiana

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a ci ci crede ancora, la cleptomania di questi oligarchi ormai endemica, che rubano ai poveri per ingrassare a dismisura i ricchi , hanno strutturato gangli di potere a loro uso esclusivo per i loro porci comodi, mettendo poveri contro poveri hanno ottenuto il plebiscito

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

FORSE NESSUNO MI LEGGERÀ MA MA IO CI PROVO LO STESSO: ANDATE A RACCONTARE TUTTO IN TV TUTTI I GIORNI IN PIÙ TRASMISSIONI POSSIBILI (BELLE E BRUTTE) QUELLO CHE MANCA AL M5S E LA VISIBILITÁ !

Rossana P., Genova Commentatore certificato 07.06.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

NON ACCETTATE CIBO.E'IL SISTEMA PIU'UTILIZZATO OGGI PER ELIMINARE LE PERSONE E VISTO CHE E'IN.ATTO.UNA MATTANZA VI DICO GUARDATE DOVE MANGIATE.BOSSI DOCET.SONO LAICO ATEO MA L'ODIO CHE PERMEA QUESTA SOCIETA'E'DEMONIACO.SE IL MEDICO E'UN VOSTRO CARO AMICO E'MEGLIO.

al a., pavia Commentatore certificato 07.06.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è presi dallo sconforto....per me non ne parleranno più e gli Italiani dal cervello da gallina con la memoria da pesce rosso ,dimenticheranno tutto,contenti che ora potranno tifare per la loro squadra nazionale sentendosi tutti "fratelli d'Italia".

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Niente Hammamet se prima non restituiscono il MalTolto !

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 07.06.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di vedere il sig. Renzi affermare alcune delle sue supercazzole: "Tangenti Mose, responsabilità anche del Pd”; "Corruzione, subito provvedimenti radicali’’;"Dobbiamo affermare che la legalità è un valore per il quale la certezza della pena deve dare risultati immediati”;il problema non sono le regole ma chi non le rispetta”. Renzi è un fenomeno di distrazione di massa, con le sue battute, la sua parlantina sta li seduto a testimoniare il nulla, per una volta mi piacerebbe vedere il suo faccione annunciare qualcosa di buono dopo che questo è diventato una legge e non prima. L’Italia è il paese con il più alto livelli di corruzione (http://cpi.transparency.org/cpi2013/results/) e con il più basso tasso di detenuti per questi reati lo 0.4% a fronte di una media europea 10 volte superiore, come mai? E c’è ancora qualcuno che grida allo scandalo. Patetici. In questi anni, in cui Renzi giocava ai boy scout, il SUO Partito ha approvato direttamente o indirettamente (attraverso una “opposizione responsabile”) leggi che di fatto hanno reso il compito dei magistrati sempre più arduo e quello dei “ladri” sempre più facile, ultima è la legge delega, ennesimo salvacondotto per i colletti bianchi e in questo caso Renzi non faceva più il boy-scout ma era capo del governo, quindi mentre da un lato si dichiara paladino delle regole ( Il DASPO ai politici corrotti) dall’altro premia i politici corrotti attraverso questa legge che regala sconti di pena per gli "amici". Tutta questa fuffa mentre oltre manica, è stato presentato un disegno di legge “ Recall of Mp’s Bill” cioè la cacciata dei politici che sgarrano, quindi non solo quelli che rubano ma tutti quelli che violano il codice etico. ma d’altronde ogni paese ha la classe politica che si merita, e noi con il 40,8% di persone che vota per il Partito Delinquente, il 16,8% per il Partito Dei Ladri qualche problemino “etico” ce l’abbiamo o no?

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO IL CONTROLLORE DELL'EXPO .BLOCCATO SUBITO.ASCOLTATEMI.OGNI ORA UN PRIEGO DESTINATO A QUESTI SIGNORI QUANTI SIAMO.TANTI.MILIONI.BENE VI CHIEDO UN MINUTO DEL VOSTRO TEMPO.OGNI SCOCCARE D'ORA SAPPIATE CHE E'IN ATTO IL PRIEGO PER LOR SIGNORI.certo una benedizione.OGNI ORA TUTTI INSIEME.GRAZIE.OGNI ORA AD OGNI ORA.

al a., pavia Commentatore certificato 07.06.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

C'è un comune anzi più di uno nella provincia di Torino, gestita dai Calabresi.. con Sindaci Calabresi con organizzazioni Calabresi con appalti ai Calabresi... ma cosa vorrà dire???

Marco Chiavetta 07.06.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Tra ieri e stamattina ho notato l’eloquente silenzio del Talk Show sulla vicenda veneziana, dove il PD e il PDL sono immersi fino al collo, nella merda...

Del Movimento Cinque Stelle che avrebbe tutte le ragione per dire loro: siete voi, non noi, nella merda più assoluta, questa volta no si dice nulla: i panni sporchi se li lavano in famiglia, la loro di "famiglia”.

Se ci fossimo o se mai ci alleeremo loro saremmo re noi dei "ladri". I ladri non accettano altra compagnia che quella dei "ladri”. Solo così possono essere certi di non essere denunciati: se rubi insieme con me, non potrai andare in giro a dire che io sono un ladro, perché tu hai rubato insieme con me…

Questa mattina la Culturalista Angela Padre ha sparato pure lui la banalità dello slogan Speranza contro Rabbia: lui sta dalla parte della Speranza…

Veramente siamo alla frutta….

Una considerazione da fare sugli italiani è la seguente:

Che differenza vi è è fra chi ha venduto il suo voto per la promessa di 80 euro, e quelli che a Venezia si facevano pagare un milione all’anno, attingendo da quelle tasse che a me fanno pagare:
- le mie tasse pagano gli ottanta euro dei "miserabili” e quelle dei “corrotti” da un milione all’anno…

Che razza di paese: che bella Speranza!

Antonio Caracciolo 07.06.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

perché non andiamo a vedere gli sprechi negli iacp, nelle casse previdenziali, nei partiti e nei sindacati e la svendita degli immobili di pregio ed i megastipendi di questi enti ? Facciamo poi il redditometro a amministratori, dirigenti e funzionari di questi enti.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

la Boldrini vorrebbe valutare i politici in base alla produttività. Quindi presenze in aula e questo va bene, ma poi ? Spesso è la produttività di norme che distrugge l'economia ed allora sarebbe più utile non fare norme o abolire quella moltitudine di norme, regolamenti ecc. ecc. che messe insieme sono più della normativa prodotta in tutta l'Europa. I politici prima di tutto devono essere onesti e capaci e poi stare in mezzo alla gente per capire quali siano i loro problemi e come materialmente e non solo teoricamente possano funzionare certe norme, possano essere snellite e possano automatizzarsi certe procedure o migliorate per velocizzare tempi e risparmiare costi. Valutare ogni spesa e la necessità della stessa, il ritorno sulla popolazione. Mettere un tetto agli stipendi ed alle pensioni eliminando quelle dei politici e il sistema retributivo rimasto per giudici e militari che vengono promossi poco prima di andare in pensione. Eliminare enti unutili o comunque copie di altri già esistenti e centralizzare ove il decentramento ha prodotto un moltiplicarsi di spese incotrollabili. Raggruppare i comuni sotto i 5000 abitanti e le regioni sotto il milione e mezzo di abitanti. Ridurre le autonomie là dove queste finiscano per essere covi di privilegi e sperpero e confrontare le spese per lo stesso servizio pubblico fra i vari enti affinché non accada che un posto letto costi il doppio in campania ripsetto al veneto e con un servizio inversamente proporzionale al costo. Basta privilegi come cliniche gratis, pensioni dopo due anni, viaggi e spese non documentate rimborsate, mutui all'1,5 per cento ecc. ecc.. Loro devono essere i servitori dello stato, un compito nobile che deve andare ai migliori come capacità ed onestà, e non noi i loro servi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

MA LA SALERNO-REGGIO CALABRIA QUANDO SARA' TERMINATA. HANNO MESSO MENO TEMPO E MENO SOLDI PER COSTRUIRE LE TRE PIRAMIDI D'EGITTO CON I MACCHINARI DI ALLORA! GRAZIE POLITICI E MAFIA CHE PER CAUSA VOSTRA LE OPERE NON FINISCONO MAI E NOI SIAMO UCCISI DALLE TASSE E GRAZIE A VOI MAGISTRATI CHE MEZZO OCCHIO LO AVETE APERTO SOLO DOPO 30 ANNI DI FURTI. DICO ALLA MAGISTRATURA ED ALLE FORZE DELL'ORDINE DI LIBERARSI DAI CORROTTI E DAI GREGARI DELLE LOBBIES E DELLE CASTE. RITROVATE L'ORGOGLIO DI SERVIRE IL POPOLO CONTRO I CRIMINALI E DIFENDERE LA GIUSTIZIA E LE ISTITUZIONI A CUI SIETE CHIAMATI.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pennivendoli, perchè non scrivete che siamo l'UNICO PAESE EUROPEO SENZA REDDITO DI CITTADINANZA, ,
pennivendoli malede..i siamo ancora vivi MALEDE..I !!!!!!!!

Al 2012 07.06.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Quello che NON capisco è come mai la magistratura TORINESE insegue i facinorosi NO TAV e li arresta!
BENE, questo è giusto:
Ma come mai la tav non è seguita come il MOSE e L'EXPO'? Credete , come in tutte le grandi opere, SIA TUTTO A POSTO? Indaga o no, la magistratura?

pier p., acqui terme Commentatore certificato 07.06.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Pennivendoli: "Malede..i Bastardi,
siamo ancora MALEDE..I"

AL - 2012 07.06.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama REDDITOMETRO ed esiste già da tempo!

Il "politometro" è solo uno slogan, non vuol dire NULLA...

Luciano Bosi, Roma Commentatore certificato 07.06.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di politometro, non si sà niente di quella lista di intoccabili ( politici e grandi nomi dell'economia ) che anni fa trovarono negli uffici esattoriali credo.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che spaventa di più questa gente non è la galera, tanto si fanno le leggi per uscirne fra amnistie, condoni, indulti, prescrizioni, processi beffa. Gli spaventa di più essere colpiti nel portafoglio e se applichiamo lo spesometro a questa gente che non riesce a spiegare l'origine della loro ricchezza, questa verrà tassata e con le sanzioni pagheranno più di quanto gli è entrato ed inoltre c'è l'aspetto penale tributario. Il rischio e che questa gente si faccia, come hanno fatto con le slot machine, una vergogna tutta italiana, leggi proprio per loro perché loro sono un'associazione criminale e si coprono a vicenda perché mangiano tutti nello stesso piatto. Anche quella magistratura che fa passare leggi e spese che gridano vendetta sotto l'aspetto dell'equità e della convenienza e della legalità costituzionale. Non per niente nell'inchiesta di Venezia ci sono dentro generali della finanza e magistrati.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 07.06.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è Olivio il troll piddino?

Stefano P., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno lettori a ragione beppe il politometro e'necessario per combattere la corruzzione e chi viene beccato con le mani nella marmellata se a preso dieci ne deve restituire venti e radiato a vita dalle istituzzioni e non ci deve rimettere piu' piede in fondo di cittadini italiani siamo circa sesantamilioni e non sara difficile sostituire questi corrotti...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 07.06.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Grasso:
(titolo tg2)
basta ai vitalizi ai politici corrotti!
qualcuno glielo ricorda che il 29 maggio il suo partito ha votato contro?

antono amato, torino Commentatore certificato 07.06.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Diffondere il più possibile, anche su Facebook.

Ora avanti con il POLITOMETRO che hanno “usato” i magistrati di Venezia per le indagini sul “Mose” !
http://www.beppegrillo.it/2014/06/politometrosubito.html

A TUTTI i parlamentari e Consiglieri regionali, Provinciali e Comunali, almeno dal 2001 ad oggi, venga fatto il POLITOMETRO. Da estendere poi a TUTTI i membri delle Società PUBBLICHE o Concessionarie di Pubblici Servizi che , comunque, usano “denaro pubblico”.

Si potrebbero RECUPERARE somme IMMENSE !!!

vincenzo matteucci 07.06.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Oggetto: Comunicazione sbagliata
Quelle foto di Beppe che appare cattivo e spaventa. Inserire sempre foto in cui appare buono ed ispiri fiducia.

Mau 07.06.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

E questi non ci erano arrivati prima, INCREDIBILE , ma se alla base di tutto vi sono sempre il controllo dei patrimoni, dei flussi di denaro.
Ma questo è proprio il paese dei balocchi, in un'Europa in mano alla scellerata finanza speculativa.
MA SIAMO proprio degli ITAL...ioti

noi siamo noi 07.06.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

"BUTTATE VIA LA CHIAVE"!!!

http://video.leggo.it/primopiano/mose_mentre_parla_l_avvocato_di_orsoni_il_passante_buttate_la_chiave-33824.shtml

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.06.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Votare il P.D. e. F..I....significa essere Autolesionisti.

G.B. 07.06.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Benissimo Si deve fare.

Mau 07.06.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

le fragole sono mature ripeto le fragole sono mature!!!

claudio s., lipomo (CO) Commentatore certificato 07.06.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

nell' antica Roma quando un senatore si macchiava di qualche reato gli andava di lusso se gli risparmiavano la vita ma gli venivano CONFISCATI ripeto CONFISCATI tutti i beni mobili e immobili e veniva esiliato, noi invece a chi sta in galera per essersi macchiato di reati legati alla mafia gli diamo un sussidio di 6.000 euro.....ma che popolo di coglioni che siamo.

natale soligon, roma Commentatore certificato 07.06.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Veramente sono almeno 10 anni che la GdF ha i mezzi per controllare Entrate/Uscite dai conti correnti ordinari (e sottolineo ORDINARI) è che lo hanno utilizzato solo con i poveri cristi e non per i politici, grandi imprenditori ecc...
Ultimamente (ultimi 3 anni) hanno anche i mezzi per degli incroci internazionali e quindi eventualmente anche per lo STRAORDINARIO, ma se hai un Santo in Paradiso...
Ovviamente le Banche hanno anche conti paralleli e dei bellissimi Cavò completamente anonimi.

Donato Tobi () Commentatore certificato 07.06.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

SE NON FOSSE CHE BEPPE TEME GIUSTAMENTE PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO NON DOVUTI A NOI MA A PROVOCATORI DI VARIO GENERE COME SAREBBE BELLO RITROVARCI TUTTI INSIEME IN UN BEL POSTO E RESPIRARCI L'UN L'ALTRO TRA GENTE BUONA E ONESTA IO POTREI ANCHE NON DICO GUARIRE DALLE FERITE MORTALI CHE MI SONO STATE INFERTE MA CAMPARE UN PO DI PIU'E SOPRATTUTTO AVERE UN PO DI FELICITA'.SAREBBE LA NOSTRA WOODSTOK DELL'ONESTA'PENSO CHE NEL PIANETA NON SIA MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE.IL BISOGNO E'IMMENSO SE POI CI FOSSE QUALCUNO CHE VOGLIA RACCOGLIERE DELLE STORIE DA DIVULGARE FAREBBE IL PIENO.NON UNA PONTIDA MA UN TROVARSI UN CAPIRSI FANNO DI TUTTO PER DIVIDERE LE PERSONE BEATO CHI HA UNA FAMIGLIA.TRANQUILLI SENZA STREPITO NE COMIZIO SAPPIAMO GIA' TUTTO RIPRODUZIONE DI COME POTREBBE ESSERE MA NON E'E NON PER COLPA NOSTRA.LO SPARGIMENTO DI UN'ARIA PULITA ANTITUMORALE ANTIDEPRESSIVA NATURALE BUONA.LO SO SONO.UN SOGNATORE MA NON POSSO FARE ALTRIMENTI.I DANNI CHE FANNO VANNO BEN OLTRE LE INTENZIONI DI QUESTI SIGNORI CHE POI SONO VERAMENTE POVERA GENTE.SONO LA NOSTRA MISERIA.

al a., pavia Commentatore certificato 07.06.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

si ok, ma in un anno si possono spendere anke soldi guadagnati l'anno prima!! qst sistema di verifica nn regge

nadia della chiara Commentatore certificato 07.06.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

natacchia POLITOMETROSUBITO!!" la GF ha un mezzo efficace che grillo lo ha sempre pubblicizzato usatelo e ci si disfa dei cialtroni ladri, il PD con il daspo ai politici corrotti verrà decimato e ci libereremo da questa melma malsana il PD è come la gramigna ci vuole il diserbante.


natale soligon, roma Commentatore certificato 07.06.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credevo che il popolo italiano fosse un insieme di persone pensanti non dico intelligenti,avrei giurato che volesse un cambiamento politico radicale invece no, questo popolo stà bene così. Ancora sono poche le famiglie che se la passano male, l'italiano si lamenta sempre anche se stà bene, sà che il pianto gli frutta il 50% allora piange sempre. io mi guardo i cavoli miei, mi difendo la mia famiglia,dopo le europee quando parlo con qualcuno chiedo prima chi ha votato, se ha votato pd gli sputo in faccia sono due settimane che sputo,ne ho incontrati davvero tanti ,giovani, operai, padri di famiglia che se la cavano con un piccolo stipendio hanno votato pd, che schifo di paese.

Ragazzi parlamentari del movimento Prendetevi i finanziamenti e quantaltro e mangiate tutto ,meglio voi che sto stato mafioso.e sto popolo de cacca.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ih ih ih tra un pò il Pd avrà il 41% in carcere sarà maggioranza!

claudio masiello, roma Commentatore certificato 07.06.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

L'annuncio del politometro credo che sia stato più dannoso che utile . Se ci ha portato qualche voto in più , ha spaventato tutta la classe politica come era ovvio . Sappiamo che , tranne qualche eccezione , sono tutti dediti al collezionismo di euro a bizzeffe , quindi si sono alleati anche nei seggi elettorali facendo confluire nel PD tutte le schede brogliate per dare un segnale forte al Movimento ! " State buoni che il popolo è con noi !" Quindi le nostre strategie sono destinate all'insuccesso non avendo noi nessuna o scarsa capacità di controllo sugli spogli , così non ci faranno mai vincere ! Aspettiamoci anche altro , molto altro ! Non esiteranno , come è successo a Berlusconi , a cercare di distruggerci appoggiati dalla casta italiana e internazionale . Se non ci attrezziamo al meglio nel controllo delle elezioni ci possiamo mettere l'anima in pace .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 07.06.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

C 'È RENZI A RAI NEWS !!!! BLEAH.......
QUALCUNO GLI RISPONDAAAAAAAA
SOGNO UN DIBATTITO ALL 'AMERICANA TRA LUI E BEPPE! !! SECONDO VOI CHI VINCE ????
BEPPE SEI TUTTI NOIIIII

fermatelo 07.06.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il venditore di pentole, alias "pifferaio magico" ha campo libero in diretta da napoli su rai news 24, e sproloquia a più non posso e attacca nche grillo per farage, (anche dice se siamo in silenzio elettorale), TANTO LO DICE ,(lo scorretto). Si arrampica sugli specchi per la corruzione del pd e dice "ci siamo sbagliati" su greganti ecc. e continua a dire del 40,8% (lo dice 10 volte) ed elude le domande...parla solo lui e dice che l'italia inizierà a volare e LUI tirerà fuori l'europa dal pantano!
Adesso fà tutto e dice tutto da solo (e si prende anche gli applausi)....MAMMA MIA QUANTO PARLA E SPAZIA IN TUTTE LE DIREZIONI, come se nulla fosse...E' incredibile veramente!
E tutti ci credono...mah non so che dire ! Si autocarica da solo (ha le batterie incorporate, è autocaricabile!)
Non è possibile seguirlo...non si capisce neanche da solo! SPROLOQUIA ad OLTRANZA!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 07.06.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

In galera subito , blocco dei lavori, sequestro di tutti i beni degli sporcaccioni, vigliacchi con tutto quello che stanno patendo gli italiani, gli imprenditori..... Non si può .

Politometro subito!

Alessandro D., Gallarate Commentatore certificato 07.06.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Indirettamente del POLITOMETRO ne hanno parlato ieri sera al programma di Mentana BERSAGLIO MOBILE....a proposito della villa di Galan....peccato che NESSUNO HA RICORDATO che è una idea del M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 07.06.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ci saranno anche molti ingenui in buona fede ma la verità è che continuano a votare pd più e meno elle quelli che hanno interessi e sono collusi o stipendiati dal sistema tutto qui. Non c'è ancora la cultura che il posto di lavoro o la carriera o una concessione edilizia siano diritti e non debbano essere favori spesso a danno di altri. Da noi c'è la cultura che se il figlio di un primario incapace o di un politico corrotto gli fanno vincere un concorso a professore universitario può starci basta che a ns figlio facciano vincere un concorso a bidello e gli siamo anche grati.

Giuseppe Marino 07.06.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

perchè renzi dice che i politici corrotti dovrebbero
andare tutti a casa invece che in galera

semplice provate ad immaginare un pò
viva
M5s

rina c., pescia Commentatore certificato 07.06.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

200.000 schede elettorali barrate m5s trovate in un cassonetto ....vi risulta o È notizia falsa?

ALEZ A. Commentatore certificato 07.06.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono gli stessi che vogliono farci credere che gli €60miliardi di evasione la fanno i cittadini.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 07.06.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono rimasto indignato dalle parole di Renzo quando dice che questi ladri devono andare tutti a casa! A casaa???? IN GALERA! Ma solo dopo aver restituito tutto!

Stefano Camattini 07.06.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Dal Fatto Quotidiano il direttore Padellaro: "solo qualche giornalista rancoroso ricorda a Renzi che da Febbraio a oggi tutto doveva cambiare e non è cambiato nulla". No molto è cambiato, milioni di Italioti o conniventi o maleinformati o non informati hanno votato in massa il loro nuovo messia, tutti orfani di B. E il problema del Belpaese è l'accordo del M5S con Farage......

stefanodd 07.06.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Bene, si parla sempre del corrotto ma non sento molto spesso dei provvedimenti contro le aziende- titolari che danno le mazzette. Vengono arrestati, condannati, chiuse le loro aziende o gli si da una bella sculacciata con la promessa di non farlo mai più?

Sam D. Commentatore certificato 07.06.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO SEMPRE LI.QUANTO TEMPO CI VORRA'.ADESSO.E PER FARE COSA LO VEDREMO SOLO VIVENDO.

al a., pavia Commentatore certificato 07.06.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

No ma poi per i sinistroidi hippy girotindini buonisti ecologisti con i polmoni degli altri salottisti augiassini giacchetta con le toppine bertinottiane con tanto di portaocchiali,sandalino in cuoio maglietta di Emergency,cittadini del mondo con i soldi di papà o nostri,cinema d'autore tipo kieslowski, il problema è Nigel FARAGE!?????????? Se tutte queste cose succedevano in granBretagna FARAGE prendeva il 99%!ah già ma Grillo urla!

Davide Marini 07.06.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Galan congruooo subito!!!

id &as Commentatore certificato 07.06.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Beh, su questa line si deve calcolare anche il danno che questa gente ha provocato alla collettività come ad es. l'attrazione dei capitali dall'estero. Troppa corruzione, meno investimenti.

Quindi, inasprire le pene e le ammende.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Non restituiscono i rimborsi elettorali, figuriamoci se approvano il politometro! Questi non mollano la carogna neanche se li prendi a bastonate e poi finché beccano i voti si sentono autorizzati.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

La picierno non avrà di questi problemi dato che lei con 80 euro fa la spesa per 2 settimane anche se probabilmente senza un sapone intimo,un bagnoschiuma,un detersivo,un dentifricio,nella famigerata lista della spesa ...fossi in lei mi preoccuperei molto delle condizioni igienico sanitarie personali ancor prima del politometro...l'importante é andare in giro con la borsa Prada tanto se sotto sotto proliferano le piattole... ecchissenefrega vero pina a fitusa?

emiliano u., catania Commentatore certificato 07.06.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

spero che non siano sempre parole dette al vento forza movimento cinque stelle

marco minotti 07.06.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Galan devi cantare
Galan devi cantare
Galan devi cantare
Ma lui è un uomo d'onore

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 07.06.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Per gli italiani non è importante....
l'importante è credere in Renzi.
La speranza.

....dio santo....

simone stellini Commentatore certificato 07.06.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il voto all'Europee che ha sancito la grande vittoria della lercia coalizione, io mi auguro che rubino sempre di più....i milioni di Italioti masochisti se lo meritano. E tutti zitti senza lamentarsi!

stefanodd 07.06.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo una bella proposta di legge sul politometro, è il momento giusto chi non la vota dovrà spiegare all'opinione pubblica il perché.

Ignazio firbo 07.06.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

POLIMETRO SUBITO????? POLITOMETRO IMMEDIATAMENTE COME BEPPE HA SEMPRE DETTO SIAMO NOI CITTADINI CHE VOGLIAMO SAPERE COSA FANNO DEI NOSTRI SOLDI E NON LORO A VOLERE SAPERE COSA FACCIAMO NOI DEI NOSTRI SOLDI........BEPPE PER FAVORE NON MOLLARE!

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.06.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ha già risposto al magistrato che lui è ricco di famiglia e che quindi i soldi in più che ha speso li aveva di già ! Ci dobbiamo credere ? Ai posteri l'ardua sentenza !

Clark R., Palermo Commentatore certificato 07.06.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, noi si ha spesso ragione perché si pensa in modo semplice, concreto, libero. Forza, io sono ogni istante del giorno con te.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 07.06.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

...buongiorno blog, sarebbe troppo bello il politometro...speriamo!!!
Intanto buon week-end a tutti.

Maurizio C., lecce Commentatore certificato 07.06.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma volete capirlo che a questi qua degli scandali e ruberie non gliene fotte un cazzo,sono passati 20 anni e più da tangentopoli e cosa è cambiato?Questi votano e voteranno sempre chi li incula perchè gli piace,cambiano le generazioni ma quel senso di piacere non lo perderanno mai è inutile sperare.

bruno manganiello 07.06.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori