Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#siamodentro il Parlamento Europeo

  • 86


siamodentro.jpg

Da oggi i 17 eurodeputati M5S che abbiamo votato si preparano ad entrare nel Parlamento Europeo. È un cambiamento epocale che abbiamo voluto e ottenuto, una sfida che siamo pronti ad affrontare tutti insieme. Da oggi a Bruxelles (e poi a Strasburgo) si inizia a parlare di abolizione del fiscal compact, di eurobond, di alleanze mediterranee e investimenti in innovazione, di tutte le battaglie che il M5S porta avanti in Italia come in Europa. Il compito dei nostri ragazzi sarà quello di incidere sulle agende delle Commissioni e far arrivare i nostri temi nella Conferenza dei Presidenti, il vero organo decisionale del Parlamento. E’ l’unica strada che abbiamo e che vogliamo seguire con la forza e lo slancio di chi sa che il cambiamento può arrivare solo dal basso, da noi cittadini. Prendendoci le nostre responsabilità e senza nasconderci nulla, alla luce del sole; anzi, della rete. Da oggi abbiamo bisogno di tutti, seguite i 17 ragazzi sui canali social aperti per sostenerli ogni giorno.
Venite su Facebook
Guardateli su Youtube
Seguiteli su Twitter


10 Giu 2014, 10:31 | Scrivi | Commenti (86) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 86


Tags: Bruxelles, eurodeputati, M5S Europa, Strasburgo

Commenti

 

Ciao Luca! Ho fatto un sogno....e questo gruppo di ragazzi che spero ci relazioneranno ogni tanto li ho soprannominati "DREAM TEAM"

carla g., Padova Commentatore certificato 11.06.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Domani, se sarà confermata la data, non voterò in merito alle alleanze all'interno del Parlamento Europeo.
Perché non mi è piaciuto il sistema di selezione dei candidati quando mi sono accorta che di alcuni nemmeno si poteva prendere visione del curriculum.
E non mi piace leggere di un Max Bugani che attacca Pizzarotti nel modo in cui ha fatto sul blog istituzionale.
E non mi piace la smania di protagonismo da divi di Hollywood di persone come Di Battista, Taverna ecc. onnipresenti che, seppur preparati, tolgono visibilità ad altri altrettanto preparati.
E tanto altro ancora che rischia di farci diventare esattamente come un qualsiasi altro partito politico. E che quindi ricadrà negli stessi identici errori, ruberie, furberie se non si corre immediatamente ai ripari.
Quindi, dal momento che attualmente non esiste un modo per inviare segnalazioni sul sistema operativo attualmente vigente che è carente riguardo ai contatti tra base e vertice del Movimento, questo sarà il mio modo di protestare.
Il MoVimento è della base, quella che ha consentito che si realizzasse tutto questo, fatta di gente che ha sottratto tempo, risorse e anche piccole somme di denaro alla famiglia per tutto questo. Ma se si vuole passare alla storia ce ne vuole ancora prima che Grillo e Casaleggio possano essere identificati come i paladini della VERA DEMOCRAZIA.
Già il fatto che io non possa salvare il testo di ciò che sto per inviare è una mancanza di democrazia. Come farò a dimostrare che ho scritto le mie lamentele e pretendere una pubblica risposta? Io come tanti altri che conosco nel MoVimento siamo stufi di essere considerati anche dallo stesso NUMERI buoni solo per le urne.

Marina C., Ciampino Commentatore certificato 11.06.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il mondo sembra dividersi tra vincitori e vinti!
Tra chi ha accesso ai trionfi della Vittoria e chi è condannato ai disastri della Sconfitta.
Ma chi se ne frega della Vittoria o della Sconfitta!
In Realtà, ci si sta muovendo nell'ambito di alcuni casi, molto particolari, di "quel che funziona" e di "quel che non funziona". Vittoria e sconfitta ne sono soltanto aspetti molto particolari.
Per cultura di formazione scientifica, personalmente non posso che orientarmi verso lo studio dei casi più generali, senza perdermi in quelli particolari.
E non posso che guardare con sufficienza, sconforto e disprezzo a questo correre, vano, pazzo e disperatissimo, dietro ai casi particolarissimi, spesso costruiti "ad arte" di Vittorie e Sconfitte.
Nello sport, nella politica, nei rapporti tra persone, nella comunicazione, nella vita di ciascuno, tutto un rincorrere dietro a vane e disperate Vittorie e Sconfitte.
Sono appena passate le elezioni europee, tra un po' ci saranno i mondiali di calcio. In mezzo, gli scandali, le tangenti, i soldi, i disoccupati, le aziende che chiudono e i ristoranti pieni, la chirurgia plastica e le mode che passano. Tutti a vincere e dopo un po' a perdere.
Sembra che tutto si riduca a questo: il successo della Vittoria o il fallimento della Sconfitta.
Ma il semplice prendersi cura del far funzionare le cose proprio no!?

Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8
Mal di Schiena Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Mal di Schiena Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Mal di Schiena Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ
email: alberto.costantini.std@gmail.com
sito web: https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio
Per eventuale supporto:
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/prestito-d-onore
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/progetto-funzionalita
Grazie!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 11.06.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Forza!!!! Siamo con voi!!!!

Silvana M. Commentatore certificato 11.06.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente orgoglioso per questi ragazzi per la prima volta in Europa con una GROSSA responsabilità da portare avanti con dignità e determinazione. FORZA RAGAZZI/E SIAMO TUTTI CON VOI *****

Renzo Grillo 10.06.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

l'italia è ormai tutta un'EXPO giornaliera,tutto uno scandalo da mattina a sera,un ladrocinio perpetuo,un continuo sputo nei confronti della gente onesta,mi domando come un popolo civile possa continuare asopportare tale umiliazione,una nazione subdola,e inerte atutte le nefandezze di una classe dirigenteanch'essa subdola corrotta e meschina,bugiarda e ipocrita. POVERI NOI

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 10.06.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

mirella d., milano Commentatore certificato 10.06.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini i migliori auguri di guidarci alla vittoria e voglio aggiungere che l'alleanza con Farage è buona e giusta primo perche ha molti punti con noi in comune secondo perche è combattivo e inarrestabile come Beppe e quando si fa la guerra ci vogliono i guerrieri meravigliosi mica le mammolette...
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 10.06.14 18:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

voi credete che qualcuno pagherà per expo o mose a venezia ? Attendete qualche anno, quando gli italiani corti di memoria dimenticheranno, quando i processi finiranno in appello o magari a Roma in Cassazione dove si spegne ogni casso di processo ai politici ed ai potenti in quanto gli alti vertici dello stato sono tutti politicizzati. Ma comunque si riorganizzeranno e come per Berlusconi faranno passare in sordina un indulto, un'amnistia, un condono, una depenalizzazione o magari il reato si prescriverà per decorrenza dei termini o finirà per insufficienza di prove o errori procedurali costruiti a tavolino. La Chiesa, che ora si vede implicata anche nello scandalo di venezia, concederà l'indulgenza plenaria a tutti i corrotti e corruttori dietro il pagamento di laute somme come avveniva in passato ed ora e sempre finché esisterà una chiesa, una qualsiasi religione fondata su favole create per poter sottomettere il popolo facendosi portavoce e proclamandosi detentrice dell'unica verità ed unica intermediaria fra l'uomo e Dio. L'uomo non deve pensare e non deve interrogarsi né infrangere i dogmi della chiesa pena la scomunica. L'UOMO DEVE RINASCERE CONSAPEVOLE CHE LA VERITA' HA UN PREZZO E SENZA VERITA' NON C'E' LIBERTA', SENZA INTERROGARE NOI STESSI NON SI PERCORRE LA STRADA DELLA VERITA' CHE E' UN CAMMINO VERSO UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA E PRESA DI COSCIENZA DI CIO' CHE SIAMO E CIO' CHE CI CIRCONDA. IN QUESTA RICERCA NON ESISTONO NE' VERITA' ASSOLUTE, NE' PROFETI E NE' DEI MA SOLO NOI E IL NOSTRO CAMMINO DA PERCORRERE SENZA PAURA E SENZA MENZOGNA PERCHE' E' IL CAMMINO CHE FA L'UOMO. LA NOSTRA VERA IDENTITA' E LIBERTA' DA OGNI VINCOLO DIPENDE DA QUELLO CHE APPRENDIAMO NEL CAMMINO ESAMINANDO CON OBIETTIVITA' LE COSE E IMPARANDO A VEDERE CON SGUARDO DIVERSO OGNI COSA SENZA FERMARSI SUI VALORI CHE CI VOGLIONO FAR CREDERE ESSENZIALI QUALI IL POTERE ED IL DENARO DI CUI ALTRIMENTI DIVENTIAMO SCHIAVI NON PIU' LIBERI E CIECHI AD OGNI ALTRA ESPERIENZA, VUOTI.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 10.06.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo sono inutili come tutti gli altri degli altri paesi. Il 99% sono eletti dai cittadini di tutta europa ma NON HANNO ALCUN POTERE. IL VERO POTERE LO DETIENE L'1% e questi non li ha eletti NESSUNO!!! L'unica cosa che possono fare è TENETEVI IL VOSTRO €URO. NOI TORNIAMO SOVRANI DI NOI STESSI E SIAMO SOLO I PRIMI!!! Questo potrebbero fare. Guardate "come l'euro distrugge l'Italia" di Paolo Barnard, e capirete quello che non ci è mai stato detto SULL'EUROZONA. Vi bastano i primi 60 min. e lo vorrete vedere tutto. Guardatelo vi lo consiglio!

JR 10.06.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In bocca al lupo a tutti i giovani europarlamentari a 5 stelle !!!

Marisa S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè li chiamate "ragazzi" che agli occhi di tutti può apparire come "principianti" e dei denigratori come "inesperti", "improvvisati" o peggio?
Sono deputati europei, forse gli unici a meritare la dignità di questo appellativo, o comunque cittadini europei o rappresentanti il popolo del Movimento 5 Stelle.
Diamo quindi spessore al loro ruolo e non mettiamoci nella condizione di farli percepire come persone catapultate al parlamento europeo loro malgrado.
La base ora è solida, abbandoniamo qualche pregiudizio e qualche eccesso e cominciamo a crederci veramente che le cose possano cambiare.
FORZA !!

Claudio 10.06.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

“il cambiamento può arrivare SOLO DAL BASSO, da noi cittadini.
Prendendoci le nostre responsabilità e senza nasconderci nulla, alla luce del sole;
anzi, della rete”


E, praticamente con quali mezzi, noi cittadini, ci prenderemmo le “nostre responsabilità”...alla luce della rete ???
Seguendo e incoraggiando i 17 ragazzi “PORTAVOCE” (di chi?) sui canali social ???

Non vogliamo nasconderci nulla Beppe?
Allora sarebbe il caso di parlare della Piattaforma Liquida.
Bye Bye.

p.s. lo so che repetita non iuvant, è solo l’ennesimo sfogo personale...poi mi passa!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 10.06.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

A poco per volta riusciremo ad emergere anche in Europa, facendo trasparire la nostra onestà e competenza! In bocca al lupo e, ne sono certo, rappresentateci degnamente. Grazie a voi tutti.

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Forza meravigliosi ragazzi, siamo tutti con Voi!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

SIETE GRANDI RAGAZZI- GRANDE BEPPE- NON MOLLATE SE VI ATTACANO- SARETE COME GUERRIERI-SEMPRE CONTENTO DI AVER VOTATO M5S- SIETE LA NOSTRA SALVEZZA- VAI BEPPE SIAMO AGGRAPPATI TUTTI A TE- QUI GIU AL SUD CI STANNO MACELLANDO -CON LE TASSE-TI PREGO NON MOLLARE -E FATEGLI VEDERE CHI E' IL M5S-CIAO GRAZIE

ARDITO GIOVANNI 10.06.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi fatevi valere coma i vostri colleghi nel parlamento italiano w il m5s

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che gli eurodeputati non contano assolutamente nulla (anzi di meno) nelle decisioni, infatti l'articolo lo specifica "Conferenza dei Presidenti, il vero organo decisionale del Parlamento. "
Il vero compito degli eurodeputati è quello di rappresentare l'Europa in Italia non il contrario, in altre parole sono dei semplici portavoce che hanno il compito di riferire al governo italiano di eseguire gli ordini del consiglio dei ministri. Questi ministri fanno le leggi e si avvalgono dei tecnocrati che nessuno ha mai eletto. (Inaudito). Questa è la notizia da discutere.

Salvatore trovato 10.06.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Grandi !!!!! Buon lavoro!!!!!!

monica masella 10.06.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

LI HO INTRAVISTI IN TELEVISIONE
BELLISSIMI

al a., pavia Commentatore certificato 10.06.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice che i nostri stellati entrino in europa.
Ci saranno battaglie immani negli emicicli e nelle commissioni europee, ma sempre avanti per noi POPOLO ITALIANO ED EUROPEO E NON SERVI DEL POTERE COSTITUITO DALLA FINANZA SENZA EMOZIONI, SE QUELLE DEL POTERE E DELLA RICCHEZZA.

dal col claudio 10.06.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

La strada è ancora lunga...siamo presenti in molti comuni e nel parlamento europe..soli..con pochi mezzi..contro tutti stiamo avanzando...se riusciremo a radicarci sul territorio chi non ci segue avrà modo di "conoscerci"...e capire...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 10.06.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

grandi

giobattta 10.06.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

segnalo che su facebook è stata aperta una pagina apposita per il M5S europeo :)))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE Beppe Grillo è da te che TUTTO ha avuto inizio a voglia a criticarti, tutta la passione che hai messo per informarci, ti sei ammazzato nelle piazze per noi, una fatica immensa... GRAZIE senza di te non SAREBBE ANDATA COSI avanti c'è ancora molto da fare per la verità, la giustizia il bene comune sarà sempre una lotta continua. La storia si ripete bisogna sempre tenere a bada quelli che vogliono sottomettere il popolo si dice CHE IL VENTRE DI CHI PARTORISCE L'USURPATORE, IL DELINQUENTE, IL LADRO E' SEMPRE FECONDO...
Continua così stai con tutti i Parlamentari i Sindaci del movimento hanno bisogno di te.

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 10.06.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

in bocca al lupo a tutti.

e aggiungo una massima che amo molto:

-Chi deve fare le cose difficili?
-Chi può!

daniele c., verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Appoggio l'idea di Nadia di una pagina blog per il parlamento europeo.
Diamo un colore europeo al blog perchè non è l'Europa che critichiamo, ma lo strapotere delle banche e l'imposizione della moneta unica senza regole a tutela dei cittadini.

carla g., Padova Commentatore certificato 10.06.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Che bello !!! In Sicilia, terra di mafia, i cittadini di Bagheria hanno dato uno schiaffo morale a tutte le istituzioni !!! Prendiamo esempio una volta tanto dal profondo SUD !!!

LUCIO D., napoli Commentatore certificato 10.06.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

ehm non e' che vi voglia caricare di responsabilita ' , ma lo sapete che al 50% il futuro del M5S e quindi dell' Italia se non dell ' Europa dipende da voi ?
in bocca al lupo

massimo x 10.06.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Con i 5stelle non solo l'Italia,ma anche l'Europa potrà diventare un posto migliore!!!

Alessandra 10.06.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

E' un po' prosaico ma con voi si può veramente dire che entriamo tutti noi del movimento.
In 40 anni di voto non ho mai sentito mio il voto come nelle ultime due elezioni.
Rappresentate l'Italia migliore che non ha paura e soprattutto è onesta.
Basta essere considerati il ventre molle dell'Europa!

carla g., Padova Commentatore certificato 10.06.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fantasticoooo signori!!!!M5S senza se e senza ma!!e caffè europeo a 5 stelle qui!!! :)))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

NON AVEVO DUBBI che i 7 punti del M5S sarebbero stati gli UNICI GIUSTI.
BRAVI BRAVISSIMI AVANTI M5S siete e siamo L' ITALIA MIGLIORE

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 10.06.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo
ai nostri rappresentanti Cittadini in Europa.
Auguri.
Fatevi Onore.

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Sarà dura, ma il tempo ci darà ragione.Non facciamo sbagli! FORZA M5S!
#siamodentro #vinciamopoi #M5S

Marc Svetava Commentatore certificato 10.06.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

A me piacerebbe una pagina del blog dedicata al parlamento europeo come quelle del moVimento Camera e Senato italiani, con possibilità interattive per proposte e/o informazioni, sarebbero seguiti di più e anche appoggiati.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo risultato. Adesso dimostriamo a tutti di che pasta siamo fatti. Vi auguro un buon anzi, ottimo lavoro. Grazie ragazzi e un grazie a tutti coloro che hanno creduto nei nostri candidati dandogli fiducia. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro Cittadini 5 Stelle, questo è un momento storico la Democrazia partecipata è in Europa.

Dario Giovanni Giussani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

DAVIDE BORRELLI TI GIURO MI SONO COMMOSSO,VORREI TANTO CHE CI FOSSERO PIU' PERSONE COME TE E SPERO CHE IL M5S SI COLMI DI GENTE COME TE DI COTANTA UMILTA ED ONESTA.FORZA M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luigi Nardi 10.06.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono perplesso sull'utilità del parlamento EU, lo ritengo un simulacro che serve solo ad ammantare di democrazia decisioni assunte altrove. In ogni caso, condivido appieno la scelta di allearsi con UKIP, liberisti, perchè ritengo che l'apparato europeo debba essere leggerissimo, altrimenti ci troviamo con due strutture, quella statale e quella comunitaria, pesanti e burocratiche (e costose)

Andrea P. Commentatore certificato 10.06.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe con la presente voglio incoraggiare i nostri ragazzi e fargli sapere che siamo comunque fortissimi.Io sono un medico di 57 anni e darò nel mio piccolo un contributo affinchè si cominci a pensare diversamente..con la presente mi permetto di esprimere parecchi dubbi sui risultati elettorali..non so se sia giusto parlare di brogli ma in tanti anni non avevo mai visto i sondaggi sbagliare del 10per cento le previsioni..spero di sbagliarmi e vi invio un abbraccio collettivo..forza ragazzi

marcello grasso 10.06.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo a tutti. Portate le idee del movimento anche in Europa. Forza ragazzi, siamo con voi.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Il curriculum dei nostri portavoce in Europa è strabiliante! I piddini in confronto sono roba da io speriamo che me la cavo! Vero Virzì? I tuoi compari piddini non hanno nessuna competenza in niente! Per non parlare di Renzie! Mi piacerebbe averli in qualche studio televisivo italiano a prendere a pesci in faccia questi analfabeti del pd! Mi immagino che risate si faranno i nostri a sentire interventi di una bonafe o una Piceno! Roba da matti! Ah a proposito tornate un po in tv che noi elettori iscritti attivisti non vogliamo essere presi per il culo da pennivendoli e bambocci di partito! Siete nostri portavoce e dovete rappresentarci dove vogliamo noi! Io ho contribuito a finanziare le europee anche se con poco e ho il diritto di vedere i miei portavoce difendere il movimento ovunque! Altro che abbassare i toni qui vanno alzati! Ma voi se viene un ladro e vi entra in casa che fate urlate la vostra rabbia o gli dite a voce bassa in modo pacato di andarsene?andate andate! È lì che dovete andare ! Perché noi vogliamo così e voi da portavoce dovete rispettare il nostro volere! Mi riferisco ai parlamentari in italia! Non vedo l'ora di fare l'accordo con FARAGE e se non avessimo i numeri lo facciamo anche con lega E le pen perché così vuole il90% degli iscritti! Basta euro e basta fare i vigliacchi! Il m5s è per l'uscita dall'euro e Beppe è per l'uscita dall'euro! Se non prendiamo questa posizione alle prossime politiche prenderemo un 1% e la lega il 50% perché prenderà anche il mio! Quindi o siamo per uscire o scompariamo! E questo sarà stato solo per mancanza di. Coraggio!

Davide Marini 10.06.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice per i nostri cittadini al parlamento europeo. Mi metto a disposizione per eventuali traduzioni (e/o spiegazione di modi di dire o di pensare) dei popoli tedeschi e austriaci in quando ho vissuto per 25 anni (di cui 3 in Germania e 21 in Austria) ed ho un figlio che studia e vive a Vienna.
Il mio indirizzo mail è: maitre.dorianopezzato@outlook.com
Ho conosciuto anche molti dei politici Austriaci di tutti gli schieramenti, compreso il nuovo cancelliere (Werner Feymann) personalmente, quindi potrei volentieri dare il mio umile contributo se ce ne fosse la necessità.

Doriano Pezzato, Roma Commentatore certificato 10.06.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che in Europa non si facciano le figuracce fatte in parlamento (tipo microchip sottopelle in USA, grano saraceno da bandire, etc etc)

Antonio R. Commentatore certificato 10.06.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo vedere a quel 40% che si sono sbagliati.......
crediamo in voi, siete la nostra ultima spiaggia.
Fate in modo che l'Italia riconquista i suoi cittadini e che si facciano gli Italiani una volta e per sempre

Nando btu 10.06.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro ragazzi.

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO DENTRO.

Non sarebbe meglio:" SiamoEntrati"?

Qui in Italia stanno finendo "tutti dentro", ma in galera!

Ahahahaha

Buon lavoro ragazzi, teneteci informati, mettete tutto in rete.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"in bocca al lupo" ragazzi!

sappiate solo che vi siamo vicini e contiamo su di voi per capire e sapere...contiamo sulla vostra onestà intellettuale e morale ma anche sulla vostra "scaltrezza" politica e tattica affinchè, questa nazione, possa finalmente far sentire la propria voce!

angela 10.06.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete la nostra speranza, siamo orgogliosi di voi, non vedo l'ora di vedere i video sul canale di youtube.
Buona fortuna. W M5S!!!

Giovanni C., yannakiz@hotmail.it Commentatore certificato 10.06.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Si sta creando anche il sito web?

francesco servadio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Siete le nostre 17 stelle,auguri e buon lavoro!!!!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

10/06/2014 11.49.16
Da oggi i 17 eurodeputati del Movimento cinque stelle che abbiamo votato si preparano ad entrare nel Parlamento Europeo.
ps.:Per creare una valanga basta un piccolo fiocco di neve!

846 10.06.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Forza raga combattete x l' onestà, mettete i bastoni fra le ruote a quelle decisioni disoneste che prendono contro di noi fate vedere a tutti che non siete corruttibili che il dio denaro che ci ha rovinati è solo carta straccia.
Siete pochi lo so ma con farage potete farcela.
Noi sempre con voi, vi seguiremo vi sosterremmo!
m5s avanti tutta!

Ankh78 10.06.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

17 donne e uomini curiosi ed onesti. Ne vedremo delle belle. Siamo tutti con voi, fategli vedere il meglio della Ns Nazione.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Riflettevo sul fatto che pur essendo i nostri scopi onesti, le nostre azioni trasparenti e i progetti basati sul buonsenso non riusciamo a portarli avanti come vorremmo per la mancanza di obbiettività della stampa: I mandanti sono i partiti contro cui ci battiamo per scalzarli dalla tana che si sono indegnamente creati nel tessuto istituzionale ma il lavoro "sporco" lo fanno i giornalisti, gli opinionisti, i "tuttologi". Questo esercito di chiacchieroni e pennivendoli di fatto sta ostacolando il M5S dalla sua nascita, ignorando le battaglie vinte, minimizzando ogni aiuto concreto dato alla collettività ed esaltando gli errori ingigantendone il senso e l'effetto reale. Così oltre a cercare di far uscire dalla crisi un intero Paese ci tocca combattere una guerra di contro-informazione e questo è il lato triste del problema: Dover convincere la gente che li stiamo aiutando, rassicurarli, dimostrargli che non siamo fascisti, nazisti, omofobi, stupratori, assassini e poi cosa ? Cosa si inventeranno per ostacolarci ? Sarebbe ora che la gente cominciasse ad informarsi meglio prima di farsi un opinione, perché a volte mi chiedo se lo merita questo paese lo sforzo che stiamo facendo, e non sempre mi rispondo di si. Anche il più motivato "patriota" alla lunga si rompe i coglioni di sbattersi per dei pigri, ignoranti e codardi compatrioti, quindi svegliatevi prima che ci stufiamo di farci chiamare "illusi".

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Casomai ci fosse ancora qualcuno dubbioso riguardo la presenza in Europa dei rappresentanti del Movimento, e si domanda "...a fare cosa?", lo ribadiamo: NON RUBANO!

Gian A Commentatore certificato 10.06.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Informateci, informateci e ancora informateci su tutto quello che accade in quell'Europa che per ora abbiamo visto solo molto distante.

Sandro Trotta, Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.06.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo allo Staff di esporre, al momento del voto degli iscritti tra qualche giorno, i TERMINI DI ACCORDO con i diversi gruppi parlamentari in merito alla rappresentanza diretta del M5S all'interno della CONFERENZA DEI PRESIDENTI. Sarà importante, nella scelta dell'alleanza, regolarsi in base a tali dettagli. Grazie.

Simone Palmieri Commentatore certificato 10.06.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Questi comuni a ⭐⭐⭐⭐⭐ devono fare da prototipo, modello per tutta l'Italia e per tutto il mondo per il quale, alla luce degli ultimi eventi, è avvalorata sempre di più la teoria dell'italiano mafioso,corrotto, inaffidabile.

Rita Pisarro 10.06.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

FACCIO UN'APPELLO AI NOSTRI PARLAMENTARI EUROPEI ED ITALIANI DI AFFRONTARE SERIAMENTE IL PROBLEMA DEI MIGRANTI E DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA CHE E' DIVENTATA UNA VERA INVASIONE CHE STA CREANDO MOLTISSIMA DIFFICOLTA', MOLTISSIMO SCONTENTO NEL NOSTRO PAESE

nives b. Commentatore certificato 10.06.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Spero che sia così perchè ho dei dubbi.Il parlamento europeo non vale una cicca.Chi decide è la commissione europea e il consiglio d'Europa non il parlamento che può solo abrogare leggi della commissione a condizione (assurda e pretenziosa )che
il parere sia espresso dai 2/3 del parlamento stesso e in qualche caso all'unanimità.
Se sbaglio mi risponda qualcuno. Faccio presente di aver votato M5S

Chiara 10.06.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi io sono con voi !!!
genova5stelle !

scanniffio angelo 10.06.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi...non vi arrendete...mai....siete la mia e quella di molti altri, unica speranza..

Pinna Monica 10.06.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi !!!!! facciamoci sentire !!

Mattia Schirru 10.06.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Bene, questi 17 ragazzi spronino i sindaci dei loro 8 comuni a presentare progetti fattibili e concreti. Controllino e li aiutino a ricevere il denaro non senza capire dove andrà, chi lo controllerà e come lo spenderà. Questi nuovi comuni devono essere l'esempio per amplificare il consenso ed aumentare il numero di cittadine a 5 stelle. Facciano in modo , i 17 ragazzi, di portare in Italia la conoscenza dei paesi piu' tecnologicamente avanzati , gli esempi delle cittadine piu' funzionali in modo da riprodurli in italia.

gianfranco peri 10.06.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro.....siete i nostri paladini della giustizia, crediamo in voi e nelle vostre capacità, sappiamo che uniti potremo cambiare le sorti di questo Paese!
Io sono con voi e vi appoggero' sempre!
Avanti così M5S.

Alice Giannetto 10.06.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
AVANTI COSI' 5 STELLE EUROPA

alvise fossa 10.06.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

PER CORTESIA FATE DAVVERO CIÒ CHE AVEVATE PRIMESSO
RACCOLTA FIRME PER UN REFERENDUM SULLA MONETA EURO, IMPOSTACI DAL 2001 SENZA APPROVAZIONE POPOLARE.
SE POI GLI ITALIANI CONFERMERANNO QUELL'ABOMINIO DI MONETA SENZA STATO, NON AVRANNO PIÙ NULLA DA RECRIMINARE, ESSENDOSI SCAVATI LA FOSSA DA SOLI.
RIPRISTINATE LA DEMOCRAZIA ABOLITA DAL PD: REFERENDUM ABROGATIVO SULL'EURO.
RISPETTATE LE PROMESSE.

Luca 10.06.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E come pensiamo di iniziare a parlare di quei 7 punti di programma che non sono nell'agenda di nessun gruppo e nemmeno di "competenza" del PE (che non ha iniziativa legislativa propria) per come sono stati posti?

Giannini Massimo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 10.06.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

condividete su questo blog!!!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori