Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cittadini nell'Isola del diavolo

  • 413


parlamento_isola.jpg

L'Isola del Diavolo (in francese: Île du Diable) è la più piccola e la più settentrionale delle Isole du Salut, al largo della costa della Guyana Francese, un tempo sede di un famigerato penitenziario che ospitò, fra gli altri, anche il famoso capitano Alfred Dreyfus.
Il penitenziario venne aperto per la prima volta nel 1852, dal governo dell'Imperatore Napoleone III, e divenne una delle più sinistramente famose prigioni della storia. Oltre che sull'isola, alcuni edifici che servivano per l'amministrazione penitenziaria erano dislocati sul continente, a Kourou. Col tempo, la prigione divenne famosa nel mondo col nome dell'isola, mentre in Francia era nota come bagne de Cayenne, essendo Cayenne il capoluogo della Guyana Francese
. (da Wikipedia).
Cosa c'è di peggio dell'Isola del Diavolo per un cittadino italiano onesto del Parlamento italiano? E' una condanna dover entrare in un luogo dove incroci lo sguardo e i saluti del mafioso, del piduista, del corrotto di turno ogni mattina che ricambi pure. E poi ti siedi al suo fianco, Tu, unico rappresentante del popolo e non nominato da gruppi di potere? Tu che ogni giorno ti indigni, studi, presenti leggi e emendamenti ignorati e spesso derisi da chi non conosce la parola onestà? Dei cittadini onesti e curiosi sono entrati nel luogo peggiore d'Italia nel 2013 e da allora hanno fatto di tutto per migliorare lo Stato. Si sono tagliati lo stipendio. Sono saliti sui tetti per difendere la Costituzione, mentre chi la doveva difendere faceva finta di non vedere. E' passato un anno e mezzo e va detto loro grazie per quello che hanno sopportato, per quello che hanno dovuto ingoiare, per la rabbia provocata dalla vista continua di faccendieri e dei leccaculo dei suddetti (i giornalisti, ndr) impegnati a sputtanarli h24, per il Tempio della Democrazia occupato dai mercanti. Meglio l'ergastolo. Questi ragazzi vanno ringraziati. Sono l'avanguardia della democrazia. Gli unici e veri rappresentanti del popolo. Se qualche luce è emersa dal buio del Parlamento è grazie a loro. Se Berlusconi, Cosentino e ieri Galan sono stati trattati come ogni altro cittadino di fronte alla legge è principalmente merito loro. A vedere le lacrime della cittadina Nunzia Catalfo in Senato per lo scempio della Costituzione dobbiamo sentirci un po' tutti colpevoli di lasciarli forse troppo soli. Ostaggio del Potere, del Sistema. Quando escono la sera da quegli infernali palazzi fategli sentire che ci siete. Altro che Isola del Diavolo, sono, per noi, nell'Inferno di Dante con tutti i gironi e i sottogironi. Grazie Ragazzi!

23 Lug 2014, 14:05 | Scrivi | Commenti (413) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 413


Tags: berlusoconi, cosentino, galan, inferno, isola del diavolo, movimentoi 5 stelle, parlamento

Commenti

 

E daie con sta democrazia, per capire una volta per tutte che essa e la corruzione sono inscindibili, quanti secoli dovranno passare? Per farla reggere avete tentato tutto il possibile, avete la coscienza a posto. Ora dovete sostituirla con qualcosa di più valido che la renda definitivamente obsoleta e nient'altro che un ricordo al pari degli imperatori medievali. Già nel Vecchio Testamento si metteva in guardia l'umanità dal pericolo costituito dal vitello d'oro aborrito da Mosé. La saggezza non marcia a fianco della tecnologia ma la precede. Prima che la tecnologia, gestita senza sufficiente saggezza
procuri danni spaventosi le cui conseguenze ricadano sulle generazioni future, sarà necessario seguire i "consigli" di poche e insostituibili figure che, attraverso esperienze particolari, sono state forgiate dal "Caso" a questo scopo. 666

giorgio genzo 02.07.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

assolutamente posso garantirvi che NON SIETE SOLI...!!!ANZI,VI DOBBIAMO MOLTO SE DA QUANDO CI SIETE VOI SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DI TUTTE LE MAGAGNE PERPETRATE IN PARLAMENTO E CIOE' CORRUZIONE,RUBERIE A MAN BASSA E ALTRE VERGOGNOSE PORCATE FATTE ALLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI E DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO.AVETE DATO DELL'EVASORE ALLA MAGGIOR PARTE DELLE P.IVA,COSI' HANNO CHIUSO MIGLIAIA DI AZIENDE QUELLE PICCOLE CON MASSIMO 10/15 DIPENDENTI,AVETE PORTATO AL SUICIDIO PADRI DI FAMIGLIA ONESTI,LI AVETE PERSEGUITATI CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE E CON EQUITALIA MA SOLO LA POVERA GENTE CHE NON POTEVA PAGARE PIU' NULLA MA CI VUOLE CORAGGIO A SCARICARE LA VOSTRA VERGOGNA SUGLI ONESTI CITTADINI E RICORDATEVI CHE CHI SI IMPICCA E CHI NON CE LA FA' PIU' NEANCHE AD ARRIVARE A FINE MESE NON PUO' ESSERE CHIAMATO EVASORE...!!!I VERI EVASORI SONO COLORO CHE NON SI DENUNCIANO CHE HANNO MOLTE POSSIBILITA' DI PORTARE MILIARDI ALL'ESTERO ETC..ETC..ETC..GLI EVASORI SONO I CORRUTTORI E I CORROTTI CHE VIVONO CON STIPENDI E VITALIZI DA NABABBI E A QUESTI COSA GLI PUO' FREGARE DEL POPOLO DERUBATO CON LE PIU' ALTE TASSE AL MONDO DAI COMUNI ALLE PROVINCE E ALLE REGIONI E POI AL GOVERNO CENTRALE MA RENZI SU QUESTO TACE.....GLI CONVIENE....!!!!VOI CHE VIAGGIATE IN AEREOPLANI ED ELICOTTERI NON POTETE CERTO VEDERE LA MAGGIOR PARTE DELLE STRADE ITALIANE CHE ORAMAI HANNO BUCHE COME TRINCEE,I MARI SONO TUTTI INQUINATI..!!!OGNI VOLTA CHE UN FIUMICELLO ESONDA PROVOCA DANNI INESTIMABILI,IN ESTATE GLI INCENDI DEFORESTANO E SONO ANNI CHE SI ASSISTE A TUTTO QUESTO...MA DOVE VANNO A FINIRE TUTTE LE TASSE CHE SI PAGANO????AVETE INQUINATO L'ACQUA ,L'ARIA E L'AMBIENTE,I TUMORI SONO AUMENTATI IN MANIERA ESPONENZIALE E LA FORNERO DICE CHE E' AUMENTATA L'ASPETTATIVA DI VITA....MA QUALE?PURTROPPO TUTTO CIO' E' STATO IL FRUTTO DI UNA MANIPOLAZIONE STATISTICA,QUESTA DONNA SENZA SCRUPOLI ASSIEME A MONTI HA ROVINATO MILIONI DI FAMIGLIE ITALIANE E I GIOVANI SENZA LAVORO SONO AL 43%.

fede 30.07.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Perseverate.Non siete certamente soli.Siamo in tanti
con voi. Tornate ogni tanto su questo articolo per sentirvi rincuorati da tanti vecchi e nuovi plausi per il vostro impegno.Fabio.

fabio malaguti Commentatore certificato 29.07.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento

quando le persone si emozionano con il cuore e con la mente non esiste prova di felicita' io mi emoziono sempre nel vedervi e sentirvi non sentitevi mai soli perché non lo siete e' solo questione di tempo la sincerita'la fede di quello che fate verra appagata e' solo spazio tempo vi sono vicino un abbraccio di cuore a tutti da quando ho messo la fascia al collo non lo più tolta e sempre con me forza. forza .forza .non pentitevi mai di quello che fate

luigi pompili 27.07.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Fabio Bortoletto 26.07.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

nn mollate ragazzi, non sarete mai soli

anziano sergio 26.07.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Ci rappresentate e ci rappresenterete per un futuro migliore. Boia chi molla, grazie EROI

Paolo galby 25.07.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore ragazzi!

Un grazie va anche a tutti gli altri portavoce/attivisti impegnati a "combattere" nei vari comuni, ma soprattutto a Beppe e Gianroberto!

Andrea Nifosì Commentatore certificato 25.07.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore per l'impegno dimostrato finora, MAI MOLLARE!!!!

paolo f., vicenza Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per la conferma della bontà del mio voto.
Grazie per il sacrificio che fate per uno stipendio che tanti percepiscono per lavori di tutto riposo.
Grazie per il veleno che ingoiate difendendo le istituzioni democratiche dall'assalto dei mercenari.
Grazie per gli incubi che siete costretti a sopportare alla vista della corte dei miracoli dei potenti (di mostri come la Bernini che ricorda la madre di Psyco o Sgarbi quando apre la cloaca massima).
Grazie perchè rappresentate l'Italia, il bel paese, la gente di buon senso, pacifica e buona.
Grazie ancora e un consiglio: coltivate la furbizia: nella vita, a volte, serve più dell'intelligenza.

M. Mazzini 25.07.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento

IO VOLEVO RINGRAZIARE IL MOVIMENTO 5 STELLE PER L'IMPEGNO CHE STA' DIMOSTRANDO NEL DIFENDERE I DIRITTI E LA DIGNITA' DELLE FAMIGLIE ITALIANE CHE, A CAUSA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE HA AMMINISTRATO E STA' ANCORA AMMINISTRANDO L'ITALIA, NON RIESCE AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE. IL PRECEDENTE GOVERNO BERLUSCA E QUELLO ATTUALE NON FANNO ALTRO CHE INCREMENTARE LE TASSE DISSANGUANDO LE FAMIGLIE.
IL SOLO IMPEGNO CHE VEDIAMO A FAVORE DEI CITTADINI E' QUELLO CHE MANIFESTANO QUOTIDIANAMENTE I GRILLINI DI MAIO, TAVERNA, DI BATTISTI ED ALTRI DI CUI PURTROPPO NON RAMMENTO I NOMI. A LORO DICO GRAZIE, E GRAZIE PER L'ONESTA' CHE STANNO DIMOSTRANDO A FAVORE DEL POPOLO.
PURTROPPO QUESTO NON BASTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE DEVE RENDERE PUBBLICO CON FORZA TUTTO QUELLO CHE STA' FACENDO PER PORTARE ONESTA' NEL GOVERNO.
MA RICORDATEVI MOLTI POCHI COMPONENTI DELL'ATTUALE GOVERNO CHE SONO ANCORATI ALLE LORO REDDITIZIE POLTRONE PERMETTERANNO UN CAMBIAMENTO CHE PRODURRA' RIDUZIONE DEI PRIVILEGI E REDDITI DISONESTAMENTE ELEVATI E ASSURDI.
A PARTE I VARI SCILIPODI, RAZZI, I VARI TANGENTISTI,I VARI CONDANNATI" SOLO ALL'ASSISTENZA AGLI ANZIANI", E I VARI COLLABORATORI MAFIOSI - DELL'UTRI, CUFFARO,E LO STESSO BERLUSCA, CI TROVIAMO GOVERNATI DA UNA MASSA DI ACCAPARRATORI DI PRIVILEGGI E REDDITI DISONESTAMENTE MILIONARI CHE QUOTIDIANAMENTE VENGONO NOMINATI "LA CASTA" CHE STA' DISTRUGENDO L'ITALIA E CHE DIFFICILME4NTE SI RIUSCIRA' A DEBELLARE SE NON CON UNA RIVOLTA POPOLARE VIOLENTA.
A VOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IL COMPITO DI RENDERE PUBBLICO TUTTO CIO' CHE ONESTAMENTE ORGANIZZATE E PROPONETE PER TUTELARE GLI INTERESSI DELLA POPOLAZIONE, ANCHE PERCHE' SICURAMENTE I CITTADINI RICONOSCERANNO LA VOSTRA ONESTA' E NEL FUTURO VI RICONOSCERANNO I MERITI DI AVER PORTATO E IMPOSTO L'ONESTA' AI FUTURI GOVERNANTI. DI TUTTO QUESTO VOSTROONESTO IMPEGNO SICURAMENTE BENEFICERANNO I GIOVANI, LE GENERAZIONI FUTURE, PERCHE' DIVERSAMENTE CI SARA'IL FALLIMENTO DELL'ITALIA. GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 24.07.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

si è vero! è fortemente demoralizzante vedere le facce da sedere che affollano il parlamento. voi entrate sempre a testa alta, e continuate ad essere presenti, propositivi, e combattivi contro lo strapotere di mafia e di camorra e ndrangheta etc. etc. il popolo è stufo! quando sarà il momento non lo fermerà nessuno, e allora per loro sarà tardi per capire cosa sta per accadere. noi del movimento siamo scesi nelle piazze parlando con i cittadini che sembrava avessero capito, e molti lo hanno recepito il messaggio. ci siamo dannati per divulgare un nuovo modo di intendere la politica di gestione dei beni pubblici. abbiamo sferzato verbalmente e con atti concreti la politica di parte, senza ottenere nulla. basta con le carote ai somari diamo loro le bastonate perché si sono impuntati e non si muovono nella giusta direzione. il buonismo non ci sta dando buoni risultati, allora cambiamo metodo, prendiamo i bastoni e usiamoli come deve essere fatto!! penso che gli animalisti si renderanno conto che è necessario picchiare i somari politici!!!

giuseppe miniello 24.07.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

La mia famiglia ed io vi abbiamo votati e non vi ringrazieremo mai abbastanza per quello che fate per noi. Ho un solo rammarico, che in pochi sanno del grande lavoro che state facendo, spesso parlando con persone che non votano da anni o con chi non ha votato il movimento dicono che non facciamo abbastanza per farci conoscere , non sanno niente di voi di quel che fate e i media non ne parlano, vero. Dunque il nostro tallone d'Achille è l'informazione,penso sia ora d'esigere da parte del servizio pubblico più attenzione verso la seconda forza politica del paese. GRAZIE DI NUOVO RAGAZZI E NONOSTANTE TUTTO BUON MOVIMENTO A TUTTI

gi s. Commentatore certificato 24.07.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi sappiate che siamo tutti con voi ci rendiamo conto delle difficoltà che ,quotidianamente , dovete affrontare ,ma io penso che è sempre l'ITALIANO a cui fa comodo questa situazione continuerà a votare questi sporchi collusi con tutta la feccia del DIO DENARO .Purtroppo finchè saranno obnulibati dai poteri forti delle grandi testate giornalistiche , dalla televisione e da questa fantomatica pubblicità dove sembra che tu abbia bisogno di tutto meno che del necessario. Perciò sarai sempre costretto a correre dietro ad una bandiera ( la divina commedia il girone degli ignavi) senza mai raggiungerla sarà sempre così . Ma noi dobbiamo continuare a batterci contro questo muro e prima o poi crollerà

francesco salvati 24.07.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

CON LE PAROLE NON SI CONCLUDE NIENTE ! E VOI GRILLINI NE SIETE LA PROVA ! RIVOLUZIONE ARMATA ,E DEBELLAMENTO DELLA FECCIA POLITICA UNICA SOLUZIONE !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 24.07.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE RAGAZZI ! ED UN SINCERO ABBRACCIO!
PERO' NOI POPOLO DOBBIAMO AIUTARLI TUTTI INSIEME E UNITI INVADIAMO IL CAMPIDOGLIO LE ISTITUZIONI E TUTTO IL MARCIUME ,SPAZZANDOLO VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA, LASCIANDO IN NOSTRI ONESTI CITTADINI A GOVERNARE COME SI DOVREBBE !
CAPISCO ! CON IDIOTI COME GLI ITALIOTI E SOLO UN SOGNO!

luciano n., aprilia Commentatore certificato 24.07.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Per i nostri di isole troppo piccole come questa, dove sbattecerli a vita, ce ne vorrebbe un centinaio... e non basterebbero!

rino lagomarino Commentatore certificato 24.07.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Già....tutto BELLO, tutto GIUSTO...ma...a QUANDO, caro GRILLO, un BEL POST "SERIO" sull'ORRIDO MASSACRO di GAZA?

Ezio Polonara Commentatore certificato 24.07.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un grazie sincero a tutte quelle persone che ogni giorno dentro ai palazzi del governo tentano di tutelarci fortunatamente a volte ci riescono! ma la strada e'ancora lunga e piena di insidie e trabocchetti che i vecchi politici tutti i giorni mettono in atto per scoraggiare i nostri ragazzi! forza non mollate! alle prossime elezioni saremo ancora di piu'a sostenervi! grazie,grazie,grazieeee!!!

ARCANGELO FURCI, TORRIMPIETRA-FIUMICINO Commentatore certificato 24.07.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

sono un anziano elettore ab inizio del M5S, ringrazio i rappresentanti pentastellati per il lavoro che quotidianamente affrontano e svolgono pur nella consapevolezza di dover lottare contro i parenti, gli amici dei collusi che formano un tutt'uno con renziani berlusconiani, lottizzatori, consorterie regionali e comunali. e sono una marea.
l'annuncio rigido di voler sottoporre tutti a verifiche fiscali e morali, hanno fatto ribaltare un risultato elettorale che era il più roseo che si prospettava per i cinque stelle. renzi si fregia del merito di rappresentare e fare le riforme per i disonesti ed amorali che stanno bene e non per i cittadini in difficoltà.
le privatizzazioni che finora ha dimostrato che non fa altro che aumentare l'abisso tra benestanti e bisognosi, di cui alla politica ed all'europa non interessa più di tanto.
le riforme che napolitano vuole a tutti costi, buttando alle ortiche tutte le lotte del suo partito fatte per decenni, e che nessuno ci spega quali siano occultandole con quelle del senato, delle province, della pubblica ammistrazione, sono solo farse per gli elettori illusi e che sperano nei favori della classe politica. quasta classe infatti si é parato il culo ben bene senza trascurare niente per il futuro proprio e della propria famiglia.
ricordate quando in una trasmissione televisiva, anni fa, l'allora viceprimomistro del consiglio walter veltroni, messo alle strette da un giornalista
ebbe ad affemare che le doppie pensioni dei parlamentari (giornalisti che sono tantissimi) era una questione da affrontare in quanto questi signori prenderebbero la pensione di giornalisti on i contributi fittizi che risulterebbero versati per il periodo dei mandati istituzionali.
ovviamente non ho più sentito veltroni di parlare di quel problema. i telespettatori ed elettori hanno la memoria molto corta e si fanno turlupinare da questa immonda razza di polici.
viva l'onestà ed i rappresentanti delle persone oneste. w il M5S.

antonio l., matera Commentatore certificato 24.07.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i ringraziamenti del mondo non saranno mai abbastanza per tutto quello che state facendo e continuerete a fare, spero solo di vivere abbastanza per vedere il giorno in cui questa gentaglia sarà spazzata via. Grazie di cuore.

Ildebrando giovannelli 24.07.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

IL mio grazie arriva dal profondo, non arrendetevi e avanti così.
C'è però un limite: bisogna sviluppare gli strumenti e le regole che ci permettano di evolvere non in un partito ma in un movimento strutturato. Finché non si farà questo passo rimarremo quelli del no, quelli che urlano, quelli che non fanno nulla e via dicendo.

Marco Facchinetti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE

marina bertolotti 24.07.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Certo che questi ragazzi vanno ringraziati, e io lo faccio giorno dopo giorno.
Non siete assolutamente soli, per niente. Ci sono 10 milioni di persone dietro di voi a sostenervi. Non dimenticatelo e se mai dovreste sconfortarvi un po', cosa non difficile vista la situazione parlamentare, ricordatevi della nostra presenza e vedrete che servirà per riacquistare forza.
Grazie davvero e avanti così.

Emiliano Raio 24.07.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E i ragazzi M5S hanno il mio appoggio .
Lotta dura contro questo sistema , senza se e senza ma . Per questo vi ho votati e vi voterò .
Grazie

Aldo Conte 24.07.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Per un'Italia che cade a pezzi mangiata da inutili ladri e traditori, per un'Italia smembrata di senso civico, di dovere, per un'Italia dove cercano quotidianamente di cancellare il senso di forza e ribellione che ogni figlio del proprio Paese dovrebbe sentire di fronte all'ingiustizia e ai giuramenti sconsacrati di ogni onore, per un'Italia di fronte al cui scempio l'italiano si ritrae, l'italiano si sente sconfitto, e per me, me italiana che non vuole più ritrarsi e non vuole più neanche pensare alla parola sconfitta, io vi ringrazio dal più profondo del mio essere per essere quello che siete; cittadini italiani che sembravano scomparsi da questo straordinario Paese, mia patria e mia casa, io vi ringrazio infinite volte e aspetto con un nodo alla gola il giorno in cui finalmente controllerete la mia identità per essere iscritta al vostro Movimento 5 Stelle che malgrado i problemi della vita, riuscite a far sentire nostro e riuscite a far sentire di nuovo nostro, questo Paese. Grazie. Grazie per le battaglie che combattete. Grazie per gli insulti che ricevete e ci insegnate non a sopportare, ma a smentire, semplicemente essendo le meravigliose persone che siete. Grazie. Ma non siete soli. Non combatterete tutto questo da soli. C'è l'Italia degli onesti, dei forti, c'è il loro dolore e la loro speranza, le loro cadute e il loro rialzarsi, che è con voi, fisicamente e spiritualmente; ed è un tricolore che accanto al vostro simbolo, finalmente splende, puro, di un'italianità che i ladri e i traditori pensavano morta. Non mollate. Tenete duro. E mi sembra di avere ancora infinite parole da scrivervi, da dirvi; ma è tutto un unico, sentito, grande grazie.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 24.07.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, noi spesso facciamo poco per queste ragazze e ragazzi, ma di certo NON LI LASCEREMO MAI SOLI e avanti così che siamo l' unica vera forza che rappresenta la gente onesta.
In bocca al lupo

roberto spinetti 24.07.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

grazie di esserci e per tenacemente resistere. Non è facile né lo sarà in futuro. Avanti sempre, e con determinazione.

Paolo G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

CHE DIO VI BENEDICA E VI ACCOMPAGNI SEMPRE.
GRAZIE

LUIGI GATTO 24.07.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve!
Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena.
Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio.
Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti.
Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido.
Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla!
Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Grazie!

Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ

email: alberto.costantini.std@gmail.com
Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8

PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 24.07.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapevamo fin da subito che sarebbe finita così. Sapevamo quanto sarebbe stato dura demolire uno stato di cose che dura da oltre 60 anni. Piano piano, senza nemmeno troppo sforzo, usando sempre le stesse parole, hanno condotto il gregge su di un pascolo dove c'è sempre meno erba e con vie di uscita inesistenti.
Combattiamo tra noi per avere quei pochi fili che paiono riempirci lo stomaco per pochi minuti, poi di nuovo a lottare, sotto lo sguardo compiaciuto di chi ci racconta frottole sempre più grosse.
Ragazzi io credo in voi da ben 60 anni e se avete maturato nel cuore quello che io sento, quello che Grillo promuove OGNI GIORNO, bene allora siamo invincibili.
Loro continueranno a spolpare questa povera Nazione fino all'ultimo giorno, giorno in cui veramente conosceremo il risultato di tutte le loro malefatte.
Sarà dura ricostruire, riportarci al passo (dovremo decidere verso quale passo, quale futuro: economico, finanziario, sociale.......), ma mai dovremo perdere la visione di quella meta che ci rende unici in un panorama desolante e scoraggiante.
Siamo umani pieni di debolezze, ma la forza e il coraggio della ragione, della verità e della libertà non conosce avversari.

Mariano Antoni (mamo-org), Lucca Commentatore certificato 24.07.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le mattine quando mi alzo dico grazie; orgoglioso di essere Italiano solo per loro!
A riveder le stelle!

Marco Rapetti 24.07.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Siete EROI che questa italia non si meriterebbe. Teniamo duro e alla lunga vinceremo.

Davide M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Veramente non sò come riusciate a resistere, in mezzo a tanto sudiciume. Grazie di cuore per il vostro coraggio.

katia paoletti 24.07.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, grazie veramente, tenete duro, i cittadini onesti sono con voi e vi sosterranno sempre!

Riccardo de Magistris 24.07.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Anche io voglio ringraziarvi per la pazienza , l'entusiasmo e l'onestà , soprattutto per l'onestà che è merce preziosa e temuta da quel nido di vipere dove siete chiamati a operare. Non mollate! Siate fiduciosi , onesti fino al midollo ma anche astuti contro le volpi più infide. Andate a dire con ogni mezzo quello che succede in parlamento, spiegate in TV tutti gli imbrogli che si nascondono negli emendamenti e nelle pieghe delle leggi di cui nessuno parla. Spiegate a chiare lettere perché non si vogliono le preferenze , ma fatelo in TV dove la vostra voce non arriva e dove attingono le notizie (e le assorbono) la gran parte degli italiani. Abbiate coraggio , dietro di voi siamo in tanti!!.

Max Piace 24.07.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Io vi ringrazio, ma non tanto perché siete li a soffrire e a respirare in un atmosfera insalubre, ma vi ringrazio soprattutto per la vostra ONESTA E COERENZA che ogni giorno dimostrate con i fatti, finche continuerete cosi per me non sarete soli, io e molti altri ci saremo sempre a sostenervi e porteremo avanti la nostra battaglia ognuno nelle sue possibilità, ma sempre con ONESTA COERENZA E TRASPARENZA. IN ALTO I CUORI.

maurizio zinali 24.07.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

grazie ragazzi..non sarete mai soli..le sofferenze,il nervosismo,il voler abbandonare tutto perchè siete demoralizzati ed immotivati..voltate lo sguardo e guardate dietro di voi..ci siamo noi tutti...stiamo soffrendo con voi,ridiamo con voi,festeggiamo con VOI...non mollate..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sabino d., settimo torinese Commentatore certificato 24.07.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi, voi non siete soli noi ci siamo. Tutti i gg nel mio piccolo cerco di informare più persone possibili e vi posso assicurare che pian piano la gente comune, quella non collusa con questo sistema, sta iniziando a capire. In questo paese di caproni ci vuole un po più di tempo, però la nostra avanzata sarà inesorabile. Potranno mettere in campo tutti i leccaculo che vogliono ma ce la faremo a riprenderci questo paese e toglierlo dalle mani di questi mafiosi.

angelo c., roma Commentatore certificato 24.07.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

in effetti sono parole sacrosante... ma ho il timore che a estirpare questo marcio non basta un gruppo di cittadini che sebbene bravi e motivati, si trovano davanti ad un goliath di putredine e malversazione, che non possono combattere da soli. ci vuole "l'aiuto" del popolo... e chi vuol capire capisca...

capitan spaventa Commentatore certificato 24.07.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ragazzi ! Non mollate, la gente vera che tiene a cuore il Paese è con voi e presto molti altri capiranno chi sono questi incompetenti "spremitori di rape", figli di "padriputtanieri" che hanno ridotto il Paese in Miseria.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi sinceri e ragazze sincere del MoVimento. Grazie Beppe, grazie Gianroberto. Tutti a casa.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 24.07.14 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Voi , per me, siete i nuovi , moderni , veri partigiani! E non credete di essere soli, noi non siamo dentro il palazzo,ma da fuori vi sosteniamo ogni giorno pubblicando i post di informazione a tutto quelli che ci conoscono, spieghiamo per strada a chi chiede cosa state facendo e cosa stanno facendo alla nostra costituzione. Avanti, sempre avanti!

Sabrina guglielmi 24.07.14 08:00| 
 |
Rispondi al commento

siete ammirevoli,difendiamoci dalla falsa politica.
buon lavoro,siamo con voi.

oberdan prati 24.07.14 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie davvero. Ho profonda stima e rispetto per quello che fate tutti i giorni. Tenete duro e non mollate.

Davide DAngelo (), Roreto di Cherasco Commentatore certificato 24.07.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

ci sarebbe da dire tanto, ma mi limito a dire solo "grazie"

michele falcone 24.07.14 07:10| 
 |
Rispondi al commento

che il Parlamento Italiano,
SCRISTIANIZZATO E MASSONICO sin dalla sua nascita,

sia l'isola del demonio e di Legione

non c'è alcun dubbio

con poche e rare eccezioni nel primo dopoguerra.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 24.07.14 07:03| 
 |
Rispondi al commento

Resta comunque il fatto che la richiesta di trattativa e dialogo, ha abilitato il PD e Rienzi ed ancora prima che iniziasse si sapeva che era inutile. Rienzi con le sue pubbliche dichiarazioni fa capire anche ai tonti “che se ne frega” dell'opposizione, anche interna, dopo il “patto d'acciaio” ed accetta solo quella accondiscende alla linea già tratteggiata. E' comunque riuscito con l'aiuto inaspettato e insperato del M5S a creare malcontento all'interno delle sue fila, perché ha cercato di cambiare la forma politica di opposizione senza consultarsi con la base. Duri e puri o vino e tarallucci?

f.d. 24.07.14 06:47| 
 |
Rispondi al commento

naturale sentito e dovuto ringraziamento ai ns deputati e delegati, cio' non di meno si salvi chi puo'-- chi puo' emigri -- andate via da questo paese infetto-- capisco tutto, ma chi puo' abbandoni la nave, prima di essere riscucchiato da questo sistema marcio--
ps:
per SEL se volete anche solo parlare di sinistra voi buffoni , andate ad imparare a Cuba - il PD a suo tempo dovra' rispondere di reato di spergiuro alto tradimento e millantato credito d'onore

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 06:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie !
Un grazie VERO!
Non mi sarei mai pensato di ringraziare un "politico" , ma stavolta è diverso ,non decido io .
Lo sento!
nonostante sia Disoccupato alla fame e senza neanche un soldo per scappare da questo inferno.
Nuovamente GRAZIE !

Fabiu P., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Grazie...tantissime volte grazie,se non fosse per voi probabilmente sarei in carcere,non mollate siamo/siete già nella storia! Grazie ancora da un operaio padre di due figli,aspetto..aspetto...date l ordine...caricateli e venite! noi/io sono pronto.
Non ho più niente da perdere!

luciano u., roma Commentatore certificato 24.07.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

RSA: Patto di stabilità una continuità di sottomissione 1948/2014
Se qualcuno si era illuso che per le elezioni del 2014 votare a sinistra avrebbe cambiato le sorti dei Sardi, si dovrà ricredere. Non solo non manterranno le promesse fatte in campagna elettorale ma dovranno rendersi conto di essere complici di aver firmato una irreversibile condanna alla sottomissione a s’italia.
La Sardegna è una COLONIA di cui l’ italia non può rinunciare e a nulla sono serviti i proclami di chi ha gridato slogan di autodeterminazione per sedersi a fianco di un vassallo che nulla può decidere senza il consenso dello stato invasore.
Sia ben chiaro, nulla sarebbe cambiato se avesse vinto la destra, perché sempre dello stesso oppressore si tratta perché destra e sinistra sono le due facce dello stesso giogo che opprime il popolo Sardo.
Governano la sardegna, senza aver avuto il consenso elettorale, l’astensione a superato i votanti, ma governano la Sardegna a nome di tutto il popolo Sardo.
Alla richiesta della chiusura dei poligoni hanno risposto raddoppiando i giochi di guerra neanche tanto simulata, infischiandosene di inchieste e inquinamento della sidrome di Quirra.
L’addestramento alla guerra delle truppe italiane è più importante della saluta de Sardi e non possiamo fermare le esercitazioni anche a discapito dell’ambiente.
Non viene fatta nessuna opposizione dai rappresentanti politici e fanno vanto di portare avanti un patto di stabilità che creerà migliaia di posti di lavoro. Illudono il popolo Sardo, a credere ancora sapendo di essere una rappresentanza che non conta nulla dove un semplice prefetto, un comunissimo funzionario dello stato oppressore italiano a più poteri del governatore Vassallo, che può esautorarlo e commissariare la Sardegna il qualsiasi istante senza rendergli conto.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 24.07.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l’approvazione del dl. 91/2014 che è di fatto un diniego alle bonifiche dell’inquinamento ambientale e il proscioglimento dei responsabili. Se questi politicanti avessero un briciolo di dignità si sarebbero dimessi all’istante.
Non solo non si dimetteranno, continueranno a mentire dicendo di aver firmato uno storico accordo sapendo che per il popolo Sardo altro no è che una condanna di continuità a rimanere sa Sardigna colonia alla sottomissione al giogo di roma.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 24.07.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Conservatore M5S ha il dovere e l'onore di salvare gli Italiani dall'Alto Tradimento eversivo autoritario dei lorsignori della controriforma costituzionale dettata dalle potenze estere e dai Signori della guerra, i Warlords degli F-35 e delle Armi ad Energia Diretta sperimentate sul Popolo della Sicilia. Patres, serrate i ranghi e la Vittoria sara' totale. Chiediamo le immediate dimissioni del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio, da deferire al Giudizio dell'Alta Corte e del Tribunale dei Ministri. Viva il Senato della Repubblica! Viva il Bicameralismo Perfetto! Viva l'Italia!

Nicola F., Teramo Commentatore certificato 24.07.14 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole per quello che state facendo, dire grazie è troppo poco, sappiate che comunque vada siete degli eroi, siete il grano buono che cresce con la zizzania...alla fine se qualcuno conosce il Vangelo sà quale sarà la sorte di tutti...Coraggio state seminando col vostro esempio semi di virtù come l'onestà, sincerità,ecc...ecc...le nuove generazioni vi ringrazieranno...FORZA AVANTI TUTTA.

gabriele giuseppe lopez, San Ferdinando di Puglia Commentatore certificato 23.07.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Vengono i brividi al solo pensare a quello che fanno tutti i giorni! grazie Ragazzi!

Francesco Bellini 23.07.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Tanto di cappello
ai Cittadini 5 Stelle che sono entrati nei Palazzi-nell'ambiente della Casta,e hanno tenuto in petto alto l'onore senza lasciarsi corrompere dai "faccendieri";
è cosa nobile e ammirevole,per come ogni giorno conducete le battaglia per l'onestà.
Grazie,infinitamente.

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE RAGAZZI, FINALMENTE FIERO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA VOI, FINALMENTE NON HO Più VERGOGNA DI DIRE CHI HO VOTATO.

ivano garini (igiga), MILANO Commentatore certificato 23.07.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per il vostro lavoro, non sarà facile, ma sappiate che in tanti stanno iniziando ad aprire gli occhi, noi che valiamo uno vi siamo vicini

IVAN GARINI 23.07.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Io personalmente non mi stancherò mai più di essere un cittadino alla pari dei parlamentari del moderno moVimento 5stelle i quali sanno dare il senso della politica "vera" che tanta onorabilità hanno dato e stanno dando al paese.Io con orgoglio e fierezza appartengo al Movimento esternando in piazza,al mare
e in ogni luogo dell'ecumene il modo con cui vogliono cambiare il sistema dei partiti che portano alla dittatura in comunità che è l'emblema della felicità del popolo italiano.
E' vero che i pregiudicati o quelli che hanno un avviso di garanzia non devono neanche presentarsi alle elezioni per essere eletti;
va benissimo la trasparenza e le discussioni in screaning in modo che tutti possano capire chi si cimenta per i cittadini e chi invece fà politica per il proprio tornaconto;
noi del meetup di tutta Italia dobbiamo dire a chiare note che solo il m5s è in grado di risolvere i problemi del paese dialogando con la gente invitandola a votare il m5s che raggiungendo il 51% possa governare il paese cingendolo di gloria possa passare alla storia per aver reso un servizio all'Italia e senza scopo di lucro.
A tutto il m5s(25%)e alle prossime elezioni(51%)va il mio augurio più sentito in modo che il moVimento sia premiato e nel"TREMILA" possa essere sempre vivo perchè gli attori hanno in toto le seguenti invarianti utili per il benessere del Paese:
(i)ONESTA' che è dura a morire;
(ii)GOVERNABILITA' che è l'essenza di un paese civile;
(iii)GIUSTIZIA che è il cuore della vita ricolma di felicità terrena;
(4)COERENZA che è pregna di lealtà lontana dalla menzogna;
(5)TRASPARENZA che è il vulnus della luce capace di diffondere amore e scacciare il male sempre in agguato nell'animo dei cittadini;
(6)SOSTENIBILITA'che è la novità delle energie rinnovabili e l'alternativa dei combustibili fossili destinati ad esaurimento;
Ce ne sono altre di "invarianti" ma è bene farle entrare nella mente dei cittadini perchè diffondono luce di prosperità e benessere.W
la vittoria del m5s.

franco dimasi, anzio Commentatore certificato 23.07.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che anche alcuni politici finiscono in galera, solitamente parcheggiati per alcuni giorni, sicuramente non sono fatti che fanno gioire, tutt'altro (!), oltre non risolvere in Italia la vera questione della giustizia o meglio della ingiustizia causata anche dalla casta dei magistrati e dalle forze dell'ordine italiane e dalla incapaticita' e corruzione che anche alberga nei loro tetri 'teatri'.

Il fatto che i politici del M5S siano a fare il loro lavoro per cui, tra l'altro, sono ben pagati e rimborsati non significa essere nell'Isola del Diavolo, tutt'altro! Anzi, lo sapevano anche prima.

L'Isola del Diavolo in Italia non e' il Palazzo in cui anche gli esponenti ci lavorano, seppure non sia salubre neppure lo stesso palazzo, bensi' l'Isola del Diavolo o meglio la Penisola del Diavolo e' la stessa Italia e subirne le conseguenze chi tenta, giorno per giorno, di sopravvivere proprio al di fuori del palazzo.

Se volete continuate pure nell'autoreferenziarvi e nel commiserarvi, fate quel che vi pare(!), ma sappiate che cio' serve a nulla se non solo ad incrementare il 'parolometro' senza pero' far vedere fatti, oltre cosi' facendo fate solo retorica e di retorica gli italiani sono molto ma molto stufi e stanchi!

Gino 23.07.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Grazie all'infinito ∞

Non scoraggiatevi!!!

Raimo L., Nice Commentatore certificato 23.07.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE IN TV A DENUNCIARE TUTTO QUESTO!!!

Rossana R., Genova Commentatore certificato 23.07.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Sarà grazie al coraggio e all’impegno dei nostri fantastici Ragazzi se nel prossimo futuro quel luogo nefasto in cui criminali e malfattori possono ancora farla da padroni diventerà un luogo pulito e bello, simbolo dell’onestà.
Allo stesso modo in cui oggi, durante certi itinerari turistici fanno vedere gli strumenti di tortura medievali, in futuro turisti e scolaresche potranno inorridire davanti a degli oggetti, accuratamente custoditi all’interno di espositori di vetro, che in qualche modo segnarono un lungo e triste capitolo della storia d’Italia. Ci sarà ad es. la penna con cui fu firmato il Fiscal Compact, dei modellini di cacciabombardiere F35, una banconota da 80 euro, una tagliola, e la mano di Dambruoso riprodotta in cera. Su uno schermo al plasma sarà proiettato in loop il video dei deputati Pd e Sel che cantarono “Bella ciao” dopo aver regalato alle banche 7,5 miliardi di euro, mentre i visitatori più temerari potranno anche avventurarsi in una stanza tutta buia e fredda, tra le cui pareti rimbomberà la voce perentoria della Boldrini che dice “eversivi!”, “potenziali stupratori!” e altre frasi simili: un’esperienza da brivido!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento

basta questo per capire :
all'onu l'Italia di renzie , l'ebetino, si è astenuta per vederci chiaro a Gaza !

teme che non je comprano più le armi ...

QUESTI NON SONO POLITICI, è FECCIA DI MERCANTI !!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 23.07.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Per me REVOLUZIONE, altro che comprensione. Non dico altro. Governo Renzi e re Giorgio SHIT! E italiani gnoccoloni creduloni! DORMITE DORMITE! ISUICIDI CONTINUANO E NESSUNO LO DICE MA IO LO SO!

Marc Svetava Commentatore certificato 23.07.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Chi non tradisce le mie aspettative, chi è onesto e coerente, avrà per sempre la mia stima, a prescindere da quello saranno i cambiamenti politici.
FORZA RAGAZZI!!!
...siete l'unica speranza politica che ci resta!

Walter Zaccagnini 23.07.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore ragazzi.... non mollate...noi siamo con voi anche se a volte vi sembra che non ci siamo...sappiate che avete tutto il nostro appoggio...e non mollate perchè voi si che state scrivendo la nuova storia...non perdete l'occasione!

Carlo Marcon 23.07.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Evidentement alla Casta non interessa cambiare nulla, bensí mantenere fino alla stergua i privilegi che si sono presi a poco a poco e che non molleranno mai. Discutere tali punti con "loro" é perdere il tempo e riconoscerli come se fossero autentiche autorità. La unica forma di mandarli a caso (o in galera) è ottenere 500'000 firme per avere diritto ad un indiscutibile referendo o plebiscito abrogativo della Casta.
Non credo che una volta ottenute le dette firme popolari, loro abbiano la sfacciatezza di opporsi o rimandare il plebiscito alle calende greche.
Pensateci sopra senza cadere nella sonnolenza che ronza, da decenni, negli ambienti politici opposti alla Casta.
Delenda est Carthago.

Coriolano 23.07.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

lo dico sempre alle persone con cui mi capita di scambiare due parole sull'argomento. Questi ragazzi sono incredibili. Quanto potranno durare? Spero x sempre, ma capisco che sarebbe un miracolo.

Sergio Aiello, Baveno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di tutto, non mollate!!!

Luca Salaris, Cagliari Commentatore certificato 23.07.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Io vi sostengo! Tenete duro...avete aperto gli occhi a molti italiani! Grazie di cuore!

Stefano Mercuri 23.07.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

vorrei ospitare uno di voi ragazzi per qualche giorno farvi respirare aria sana di campagna settembre e' quasi arrivato e vi serve
ricaricare le energie,un consiglio non dimenticate i problemi reali della gente comune non fatevi guidare nelle sabbie mobile dei palazzi del potere sara in quei posti che perderemo le battaglie il vs posto e' con il popolo in mezzo alla gente abbiamo bisogno di sapere se ancora respiriamo la stessa aria di avere quella rabbiosa speranza di poter far capire a tutti ma proprio a tutti e non solo ai nostri avversari politici di avere ragione e che non ci interessa vincere con regole studiate per far vincere qualcuno non possono piu'vincere nulla perche' ci hanno rubato pure il futuro.

FRANCESCA MONSELLATO, melissano Commentatore certificato 23.07.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Piu' di un commento. Si consiglia
http://www.obiettivoitalia.org/riforme-costituzionalismo-imerfetto/

greg e. 23.07.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Hanno una paura terribile di un eventuale ritorno alle ELEZIONI. Si stanno cacando addosso ! AH AH AH

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 23.07.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgogliosa dei ragazzi del movimento, li seguo e cerco di condividere appena posso tutto quello che fanno e affrontano con coraggio e pazienza, penso che anche questo sia un modo per dare risonanza al loro lavoro e alle loro battaglie, visto che la stampa e la televisione sono sempre di parte.

Giovanna Maria Cucca (maridero), Roma Commentatore certificato 23.07.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S, siete la nostra unica speranza: tenete duro!

annibale 51 23.07.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

va bene andiamo a prenderli e portiamoli li. e allora che problemi ci sono ? tanto succede e molto presto.

giò b., bergamo Commentatore certificato 23.07.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi io vi seguo sempre e a questo ci penso! Penso a quello che dovete sopportare tutti i giorni..combattete a nome del popolo e vedrete che il merito uscira!! Non mollate siete l'unica nostra speranza!! Vi stimo!!

Alessandro S., Verona Commentatore certificato 23.07.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Voglio aggiungermi al coro della solidarietà. Mafiosi, porci e ruffiani la nostra società ne è piena ed i palazzi del potere non sono esenti. Voglio dirvi, vi siamo vicini, voi siete l'ultima speranza per cambiare questa palude. Forza !!!!

claudio g., campalto (VE) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Io ho lottato e continuero' a lottare.....tutta la mia vita.......Voi siete parte attiva della mia lotta......per un futuro migliore.........per non essere accomunati , nei futuri libri di di storia .....ai pattinatori sulla merda"........."

Osvaldo Littera 23.07.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Voglio mandare un abbraccio ai nostri rappresentanti, le vostre fatiche, le vostre frustrazioni, corrispondono a quelle che noi dobbiamo sopportare tutti i giorni. Grazie a voi vive ancora un barlume di speranza, non immaginate quanto sia importante una fiammella ancora accesa. Io e credo molti con me, siamo al vostro fianco, non solo a parole, chiamate e ci saremo, non sentitevi mai soli. Vi voglio bene. Ciao

Massimo Martinetti 23.07.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio noi siamo sempre con voi.Vincerete

Gianmarco Galli 23.07.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

non vi ho votato ma so che siete tra i pochi che si battono ogni giorno per salvare la democrazia in questo sfortunato paese

grazie a tutti voi
non arrendetevi che ce la faremo

Alberto Ragazzi 23.07.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma in pensione ci volete mandare da morti???
e intanto i giovani saranno dei morti viventi senza lavoro?
ma perché non parlate anche di questo?
NON HO TROPPO TEMPO PER ASPETTARE DI RIVEDER LE STELLE ED IN QUESTO INFERNO NON VOGLIO Più STARE....

sergio s., genova Commentatore certificato 23.07.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Bene, bravi e siamo con VOI anzi VOI siete NOI!!!
Ricordate però che gli italiani si informano con la TV che non fa altro che DIFFAMARCI H/24 per cui qualcuno deve farsi l'onere di andare in TV a CONTESTARE le loro balle raccontate a piene mani in ogni trasmissione...
So che sarà dura ma ricordate che VOI siete NOI e che NOI siamo con VOI.
UN GRAZIE di cuore, no anzi MILLE GRAZIE!!!

Ivan Fornaciari (caimano del piave), Correggio Commentatore certificato 23.07.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo aveva ragione Prodi: "il popolo non è migliore della classe politica". Spero che gradualmente cambi il popolo (a forza di prendere schiaffi, hai visto mai?) per cambiare la classe politica. Il M5S finora ha fatto miracoli. Un barlume di speranza ancora c'è grazie a questi ragazzi, unici a ridare dignità alla parola democrazia. siete eroici, grazie

Pietro Mastandrea 23.07.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

E mille grazie anche a Beppe Grillo che ha permesso che ciò iniziasse!! Sei un grande!

Elisa C., Cassino Commentatore certificato 23.07.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Vero.... Davvero GRAZIE!!!!!! Siete la speranza di un mondo migliore. Non mollate!

Elisa C., Cassino Commentatore certificato 23.07.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE siete degli eroi! Ed io ve lo riconoscerò per sempre. Quello che state facendo resterà nella storia , nella memoria e nei nostri cuori. Sentitevi amati perché lo siete. Noi siamo ancora con voi e non sapete quanto soffriamo sapendo quello che soffrite in quel nido di vipere.
Grazie cittadini 5 stelle!

DANIELA CAVAZZA, dcavazza@hotmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI ragazzi io sono con voi!! GRAZIE

Carlo A., forli' Commentatore certificato 23.07.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

leggete che scrive Morra - e notate la condizione psicologica (emotiva) di tanti dentro quella gabbia di pazzi - mentre il popolo inerme subisce!


Nicola Morra:

Il paradosso del voto segreto

Noi del Movimento 5 stelle, com'è noto, siamo perché in politica trionfi l'etica della verità è della responsabilità. Questo è il motivo per cui da sempre sposiamo il voto palese e da sempre combattiamo il voto segreto. Perché siamo liberi e consapevoli, nella nostra limitatezza, di poter sbagliare, ma sempre in buona fede, con onestà intellettuale.

Tuttavia, come scrivevo, NOI siamo liberi, ma molti no!

Ed anche accanto a noi, anche nel Senato della Repubblica, ci sono uomini che non riescono a liberarsi innanzitutto dai loro stessi condizionamenti, dai vincoli che loro stessi si sono dati, dalla disciplina di partito.

Questo crea un paradosso.
Come in latino "duplex negatio affirmat" (una doppia negazione è un'affermazione) per far emergere le loro intenzioni non trasparenti occorre un voto non trasparente e quindi segreto.

Così colleghi di altri gruppi chiedono a noi di operare affinché tanti emendamenti alla riforma del Senato possano esser votati segretamente, perché solo così potrebbero votare liberamente.

Che parodia che è diventato il parlamento italiano!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 23.07.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per lottare e difendere la democrazia….vi adoro!!!!!!Mitici

Antonella G., Latina Commentatore certificato 23.07.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE!

Graziano Q., Borghetto Santo Spirito Commentatore certificato 23.07.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma un post per gli attivisti quando? Quelli che hanno lavorato per anni, at proprie spese,rubando tempo allo studio, alla campagna,ai propri hobby per dedicarsi anima e cuore al progetto del MoV? In fondo tutto quello che è successo, è accaduto, in buona parte , per il lavoro dei volontari. Voglio anch'io la gratificazione che mi spetta, cavolo

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!!Grazie Ragazzi !!! Grazie Ragazzi !!!...............
Con tutto il cuore, con tutta la gratitudine, siate forti, abbiate fede, molti di più di quello che sembra, vi seguono, vi apprezzano, vi amano.

Giuseppe Franceschi 23.07.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento

RENZUSCONI si è comprato l'ITALIA con 80 euro al mese...a RATE...


che POPOLO di MERDA.. di STRACCIONI SENZA DIGNITA'...


ps.

Io mi riconosco solo nel M5S...

gli ALTRI SONO NEMICI...appartengono al REGIME DITTATORIALE in ATTO...

IL NUOVO FASCISMO.


e su' questi basi, che dobbiamo cercare le RISPOSTE.....

CONTRO il FASCISMO e le DITTATURE...TUTTE le forme di LOTTA sono LECITE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

RIFORME, SENATO NON ELETTIVO, PRESTO PRESTO!

"La faremo assolutamente. Abbiamo 11 milioni di voti che ci autorizzano"
L'ho sentito dire da re-nzi poco fa naturalmente a reti unificate.

DRITTA per i dieci o undici milioni che hanno percepito gli 80renziEuro in più in busta paga e si sono precipitati a votare per le lenticchie:

Molto presto, non appena avranno, e io spero non vi riescano, giuro, la modifica costituzionale del senato (notato la fretta?) il governo vi butterà a mare come inutile zavorra (ricordate il primo lancio in mare, l'avanguardia degli esodati?) perché non CI SONO PIÙ SOLDI neppure per 80€ di paga!!
Disoccupati, precari, pensionati al minimo, partite IVA, PMI sistemati da tempo, a chi tocca secondo voi adesso, esclusa la casta?

Ah le lenticchie! Se non fossimo rimasti ad Esaù…Giacobbenzi non avrebbe la primogenitura!

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

errata corrige: gli interessi di tutti tranne che della collettività.

Anna Cereto, Misilmeri Commentatore certificato 23.07.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Non si può non essere d'accordo con le considerazioni sui grillini in QUESTO parlamento! Deve essere sfiancante trovarsi ad un muro di gomma che TUTTI dicono di voler abbattere ma che soltanto loro cercano di scalfire. QUESTI CITTADINI SONO I VERI EROI!! Quando si dice che in tutti i partiti, ancorché sconvolti da enormi scandali, ci sono persone per bene io dico che non è vero! Sono soltanto degli IGNAVI attaccati alla mammella di chi dà loro dei privilegi soltanto per il fatto di dire sempre sì a qualsiasi iniquità venga decisa da una maggioranza, ad un governo preoccupato soltanto di mantenere uno status quo teso a curare non gli interessi di tutti tranne che della collettività. Dobbiamo sempre dare il nostro apporto e fare sentire la nostra vicinanza a questi CITTADINI che coraggiosamente hanno saputo, con grandi sacrifici, mettersi in gioco per il bene del Paese. W il M5S.

Anna Cereto, Misilmeri Commentatore certificato 23.07.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei post più belli che io abbia letto Dire grazie a questi ragazzi è davvero troppo poco Verissimo :non vanno lasciati soli perché loro sono la nostra forza e noi siamo la loro Dobbiamo darci da fare,io lo farò ma dobbiamo farlo tutti!!E' arrivato il momento di ringraziare coi fatti questi nostri splendidi cittadini

Paola L., Verona Commentatore certificato 23.07.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ! .. è dura non perdersi d'animo, non ci sono parole per descrivere gli italioti che votano ancora e sempre il solito schifo... il popolo non vi merita andate avanti per quel 20% che ha aperto gli occhi da tempo.. FORZA!

simone rossetti 23.07.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

L'isola di chi divide? L'isola di chi esercita il potere per dominare? L'isola di chi diabolicamente è satana? Non andiamo lontano.
http://www.icostidellachiesa.it/riferimenti-leggi-statali
Carla Ruocco, oggi 23.07.2014, ha pubblicato sul suo profilo fb, "Riduciamo i costi di Montecitorio", Ma uno dei temi elettorali del nostro Movimento non era quello di rivedere il "Concordato"? La Chiesa? Se non si risolvono anche gli iniqui, ingiusti, storici patti/provvedimenti stipulati con il Vaticano, l'Italia non ne uscirà mai fuori dalla propria crisi.
Ora, non è solo un problema economico, ma etico-morale. Etico, perché inerente la spiritualità dello Stato italiano; morale perché riguardante l'aspetto spirituale della religiosità del Vaticano.
Alla fonte del malessere e per i soliti privilegi, non vi è l'economia, ma l'etica civile e la morale religiosa. Questo annoso problema, oltre che interno alla Chiesa, quella del Vaticano, è interno allo Stato italiano tramite i suoi governi fantoccio che si sono susseguiti decennio dopo decennio.

Sono per la vera spiritualità dei pochi princìpi cristiani e non per tutti gli storici, mascherati trucchi di quel diabolico satana che è in ognuno che per il potere divide per spartirsi, rompe per spezzare ogni relazione potenzialmente contraria, sfascia per abbattere, devasta per deturpare e alterare ogni scomoda verità, sconquassa con finzione e ipocrisia, fracassa, ma senza le elevate potenzialità dei valori cristiani chi saremmo? Saremmo solo degli inqualificabili ovvero, proprio quello che ancora oggi l'uomo dimostra d'essere. Penso alle barbarie di questi giorni e agli innocenti involontariamente coinvolti. Quanto siamo coraggiosi Cristiani e quanto demagoghi Cattolici accaparratori?
I costi? sono etici, ma prima ancora morali.

alberto monticelli 23.07.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Orhogliosi di voi ( 3 voto in famiglia ) grazie grazie grazie.

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 23.07.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

io ringrazio tutti sicuramente. vorrei fare di piu', ma cosa? seguo comunque costantemente tutto quello che scrivete. ancora grazie. forza e coraggio

rosanna scarpa 23.07.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

serracchiani chi ? - a quella del Friuli che sparlava del berlusca ...ed oggi rompe i cojoni al M5S e loda il porco pregiudicato di Arcore !!!
ottima politicante da strapazzo .-..

°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vito Petrocelli,
capogruppo Senato Cinque Stelle:


"La Serracchiani è oramai diventata una bugiarda seriale. Ripete come un disco rotto che il Movimento 5 Stelle non è costruttivo. E' falso. Come i bene informati sanno, il Movimento 5 Stelle ha presentato 200 emendamenti, tutti motivati e seri, su 7.800 totali ed utilizza il normale dibattito parlamentare.

Invito la Serracchiani a rispondere sui temi: il Pd vuole come il 75% degli italiani che il Senato continui ad essere eletto dai cittadini? Il Pd vuole tagliare, come sostiene l'87% degli italiani, anche i deputati e non solo i senatori? Il Pd vuole abolire le immunità parlamentari? Il Pd vuole permettere che gli strumenti di democrazia diretta e partecipata siano rafforzati anzichè indeboliti?

Attendiamo risposte. Astenersi bugiardi e perditempo."


Grazie ragazzi, vi ricorderò per sempre.

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 23.07.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Senza di loro, non avremmo speranze,... non potremmo pensare ad un futuro per i nostri figli, ad un cambiamento...
Quello che stanno facendo tutti, da Beppe e Casaleggio, ai parlamentari, agli attivisti 5 stelle è qualcosa che ognuno di noi non "osava" più sperare.
Io li ringrazio ogni giorno, ad ogni loro intervento, ad ogni loro proposta,....grazie ancora e non mollate !!

Marisa S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Sara Paglini

PAZZIA PURA AL SENATO.
Vogliono fare aula tutti i giorni dalle 9 a mezzanotte sabato e domenica compresi. PERCHÉ .... PER CHI .... CHI VUOLE QUESTA COSA IMMONDA, COSÌ VELOCE PER FORZA. QUANTI POSTI DI LAVORO CREERÀ' questa riforma... ZERO. PERCHÉ LA VOGLIONO FARE COSÌ VELOCE. CHI CI GUADAGNERÀ. !!!!!!! Basta ci prendono in giro troppo. Italiani basta farci prendere in giro !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
APRECE I PORTONI ... SARAAAAA !!! ...
E ORAA!!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 23.07.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, ragazzi.
E GRAZIE anche sempre a te, Beppe.
GRAZIE.

fiorella ., Alba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I RAPPRESENTANTI DEL M5S IN PARLAMENTO, GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO PER L'ITALIA, E PER LE GENERAZIONI FUTURE. SIETE DEGLI EROI.

Alessandro Marrocco 23.07.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Cliccate sul mio nome per poter vedere la miseria mensile che i nostri martiri debbono umiliarsi a ricevere in saccoccia ogni mese...
Provo pena per loro...Come si fà? Non è giusto no no no, tanto lavoro per così poco
E' UNA VERGOGNAAA!!
Sostituiamoli, io sono pronto anche SENZA ELMETTO!!!


Ci deridono perché sanno che siamo dei pacifisti e veri democratici. Se all'opposixione c'era il Pci le cose sarebbero molto differenti, per la semplice raggione che le associazioni partigiane erano vive e vegeti. Cosa succederebbe se ai poliziotti togliessimo le armi? Pensate che i criminali incrocerebbero le braccia per farsi arrestare ?
Se il movimento mostrasse i denti le cose cambierebbero velocemente. Il popolo la gente odia questi delinquenti , vorrebbero mandarli tutti in galera , ma non possono farlo perché si sentono
deboli e non c'è nessuno che veramente li protegge. Damogli questa speranza battendoci anche per loro.

Savio 1 23.07.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari cittadini con l'elmetto, è bellissimo sapere che ci siete. Con voi sempre, forza forza forza! No pasaran!!

Isabella Maria, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

IO CI SONO !
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!

Alessandra Tronco 23.07.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

"l'opposizione potrà anche esistere! ma non deve opporsi! a che serve opporsi!"
firmato : re giorgio 'o borbone

- poi se uno lo insulta se dice che è vilipendio ... - costui se lo fa da se il vilipendio !
il primo PdR che se fa il selfie di vilipendio !

mah!


se non si riesce a far scendere i cittadini in piazza a manifestare contro questi tagli alla democrazia ed alla costituzione, va a finire male per questo Paese

gianfranco cunsolo, la spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@GiuliaDiVita su #Twitter:
Venite a seguire i lavori del Senato, potete prenotare un posto in tribuna --> 06 67062177 oppure visitealsenato@senato.it. Diffondete questo tag #CittadiniM5SAlSenato Bisogna riempire i posti a sedere del Senato per far sentire i nostri ragazzi meno soli...

Vincenzo Mazzotta 23.07.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

State incidendo la storia d'italia di questo secolo nella pietra. Con il vostro amore, il senso di stato, l'esempio di tutto questo,state facendo vedere agli italiani e al mondo che il nostro è un grande paese, grande se ci siete voi a dirigerlo. Non fermatevi, anche se il sacrificio è grande. Continuate così e grazie, grazie tanto, ci state regalando la speranza di un'italia così come dovrebbe essere: un grande popolo, tolto il potere al marciume, un vero grande popolo.

mic fan 23.07.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto felice di leggere queste parole.
Mi amareggia vedere spesso polemiche e critiche sterili e spesso immotivate.
I nostri ragazzi hanno fatto e stanno facendo un grande lavoro, vanno incoraggiati, sostenuti e perdonati immediatamente se ogni tanto sbagliano.
Vorrei vedere i tanti soloni dei blog, se fossero al loro posto.
Bravi!

grg RUFFINI, Modena Commentatore certificato 23.07.14 18:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci siamo ci siamo, non siete soli...GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE

Daniela Donigaglia 23.07.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Pur seguendoli solo sul blog, il sentimento è quello descritto nell'articolo, penso che il manipolo di piddini e accoliti vari lavorino per portare ciò che resta dell'Italia alla rovina, ma sono sempre più convinto che I maggiori responsabili siano I media in generale.
Mi reputo una persona di media inelligenza e piuttosto semplice nel valutare le necessità della vita, mi rendo conto ad ogni proposta del movimento che l'inizaitiva è sicuramente a vantaggio dei cittadini, qunidi per il benessere della società, mi accorgo anche che ogni azione di opposizione alle iniziative del governo e degli altri partiti molto spesso sono giuste e le alternative proposte positive. Sempre più spesso mi chiedo.. perchè I media fanno sempre apparire queste proposte e opposizioni del movimento come ostacoli al percorso delle riforme quando molti autorevoli giuristi e financo politici anche del PD sono consapevoli che quello che stanno imponendo non è parte della democrazia che dovrebbe essee il punto di riferimento per una società pensata per il bene commune con al centro il cittadino con le sue esigenze irrinunciabili??

Toscano Corrado 23.07.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Feriuntque summos Fulmina montes.
Le folgori colpiscono i monti più alti.
Mille grazie cittadini, mai soli.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

FIERA di avervi votato
forever M5S NON PUÒ PIOVERE SEMPRE!
GRAZIE
A riveder le stelle PRESTO!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 23.07.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

si, grazie perchè cercano ogni giorno di fare il lavoro per cui li abbiamo votati e con meno soldini degli altri, come pattuito a priori. quindi grazie per essere dei portavoce del 5 stelle. ma se si sentono soli forse è perchè alcuni hanno scelto la via della solitudine...come faccio a fare la retroguardia se non miindichi la strada che vuoi percorrere?

manuela capitanio, cepagatti Commentatore certificato 23.07.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

DIMENTICARE PALERMO!

NAPOLITANO BLOCCA AL CSM LA NOMINA DEL NUOVO PROCURATORE: NON VUOLE IL GIÀ INDICATO GUIDO LO FORTE? -

RE GIORGIO LÌ SARÀ FUTURO TESTIMONE AL PROCESSO SULLA TRATTATIVA STATO-MAFIA

Visto che la consiliatura del Csm scade e la prossima sarà «diversa» per numeri e appartenenze,

il Quirinale invita a nominare i capi uffici in ordine cronologico.

E questo crea un problema a Palermo, dove il presidente sarà testimone al processo sulla trattativa Stato-mafia.

Il Colle non vuole il già indicato Lo Forte?...


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dimenticare-palermo-napolitano-blocca-csm-nomina-nuovo-81492.htm


ps.

ma il NONNETTO CHI LO FERMA??????

questo si è convinto di essere RE GIORGIO I...CI CREDE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME CAZZO POTETE MINIMAMENTE PENSARE CHE CAMBI UN PAESE DOVE IL COGLIONE DI SCHETTINO ANZICHE STARE IN CARCERE STA AD ISCHIA A FAR FESTA?

LA FAME CI VUOLE, E' L'UNICA SPERANZA!

Ale 69 Commentatore certificato 23.07.14 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

I nostri cittadini in parlamento sono semplicemente gli Eroi del nostro tempo! Saremmo con voi anche a stipendio pieno!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico tutti i giorni. Vogliono allungare il governo per sfiancare i nostri ragazzi. Io li trovo grandissimi. Non credo che ce la farei a rsistere in mezzo a quell'ambiente. Ogni volta che vi intervistano ricordatelo agli ascoltatori. Dite in diretta di leggere il blog almeno una settimana.
Chissà mai... Forza ragazzi, siete giovani e ce la potete fare.

sergio c. Commentatore certificato 23.07.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

OT.

MAI DIRE RAI! LA GABANELLI INFILA IL DITO NEGLI SPRECHI RAI:

“NON ESISTE IN NESSUN PAESE UNA TV PUBBLICA CON TRE TG CHE HANNO TRE DIVERSI REFERENTI POLITICI CON I PROPRI DIRETTORI, INVIATI, APPARATI…”


La conduttrice di “Report” si schiera per la fusione dei tg,

lancia l’affondo sulla direttora Maggioni (“Rainews 24 non si può dire sia seguitissima”),

impallina le strutture elefantiache di Rai Vaticano, Rai Quirinale, Rai Expo, le 26 sedi regionali…


Milena Gabanelli per il "Corriere della Sera”

Non si crescerà mai senza riforme, che vuol dire taglio agli sprechi e investimenti. Il tempo è poco e servono soldi subito.

La strada più rapida sarebbe quella del rientro dei 300 miliardi depositati su conti esteri, con versamento delle relative somme evase.

Però ci vuole la legge che sanziona pesantemente i grandi evasori, e che esiste in tutti i Paesi civili.


Quella legge è pronta sul tavolo da due anni, ma ancora non vede la luce, per non aggredire troppo coloro che hanno impoverito il Paese e le loro aziende trasferendo gli utili su conti cifrati.


E allora, oltre ai tagli giustissimi ai superstipendi, agli 80 euro in più per chi ha meno di 1.500 euro al mese,

quali sono le idee concrete per evitare la chiusura di migliaia di aziende private, e quali le idee di rilancio delle aziende pubbliche sane?


Fra le tante dichiarazioni di Renzi su come uscire dalla depressione generale c’è anche quella di pensare a una Rai che contribuisca alla rinascita del Paese.

Certamente avrà un piano, ma per ora si vuol prendere 150 milioni dal canone.


La Rai ha 11.600 dipendenti, circa 4.000 collaboratori, un incalcolabile indotto, è il quinto gruppo culturale d’Europa, il tesoro è l’azionista.


Dal canone incassa 1,7 miliardi (il 30% evade), 600 milioni dalla pubblicità, 20 milioni da altri servizi. I conti stanno così così...

CONTINUA..

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/mai-dire-rai-gabanelli-infila-dito-sprechi-rai-non-esiste-81477.htm


ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____

Renzi chiama in Israele e da la sua benedizione ai bombardamenti di Gaza giustificandolo con la sicurezza di Israele!

RENZI: FERMARE GLI ESTREMISTI
La prima cosa da fare per il Medio Oriente? «Fermare gli estremisti». Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, lo dice al Tg1 sottolineando la necessità di «garantire il diritto alla sicurezza di Israele e il diritto alla patria del popolo palestinese».


brutto ebete fascista!

e se a Gaza ci viveva tua madre che non ha fatto niente?

e se a Gaza ci viveva tua/o figlia/o che non hanno fatto niente?


E perché bisogna bombardare un'intera città se si vuole bloccare i tunnel?


E perché bisogna dare ai cittadini solo pochi minuti per evacuare il palazzo o casa quando i tunnel lunghi km per bloccarli devi sapere come si diramano sotto il suolo prima di bombardare e che ci vorrebbero mesi per chiuderli e non scappano?

Dov'è l'urgenza? I tunnel sono decine di metri sotto terra, bombardare non li neanche toccherebbero!


Mi volete far credere che un tunnel 10 o piu metri sotto terra e lunghi decine di km si tappano/bloccano con alcune bombe alla superficie?

E' solo un pretesto per ammazzare innocenti civili ed ora Renzi ne ha sporche le mani di sangue Palestinese!


La sicurezza dei Marò? Che fai chiami l'India domani o chiami Berlusconi?!

http://www.unita.it/mondo/volantini-sms-media-israele-palestinesi-hamas-gaza-bombe-knock-on-the-roof-missile-fuga-1.580378

john buatti 23.07.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

non penso che il senato attuale sia l'isola del diavolo, per i senatori nominati è per il momento
l'isola del tesoro frequentata da ogni sorta di diavoli.
renzi verdini boschi lo vogliono trasformare nel
dopolavoro dei sindaci e consiglieri regionali,
quindi stanno per eliminare l'isola del tesoro,
dovranno dare delle contropartite a chi rinuncia
al tesoro. questa è la partita difficile di renzi e Berlusconi. tutte le riunioni continue dei gruppi servono a questo, meno per alcuni, pensate
il destino della democrazia italiana è legata a
quegli''alcuni''. penso che i nostri senatori devono scovare tutti gli ''alcuni'' che siedono
in senato e convincere.. convincere .. questo è il
lavoro che devono fare, lavorando nell'isola del tesoro in mezzo ai diavoli.il miracolo ci sarà se sapranno convincere qualche diavolo che ancora si ricorda di avere una dignità.
forza ragazzi ce la potete fare.la costituzione , purtroppo è l'unico bene che ci hanno lasciato i nostri nonni non oberata da debiti. tutto il resto è disastro.

francesco degni, roma Commentatore certificato 23.07.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Orgogliosa di avervi votato! Grazie!!!

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

OT.

IL MONDO SECONDO PECHINO -

L’IDEA DI FUTURO CHE HA LA CINA È SEMPLICE: CHI ROMPE LE PALLE, IN GALERA!

COME IL BLOGGER CONDANNATO A SEI ANNI DI PRIGIONE PERCHE’ DENUNCIAVA INQUINAMENTO E VIOLENZE DELLA POLIZIA


Dong Rubin, uomo d'affari il cui blog ha 50.000 follower, da anni conduce una battaglia su temi come l'inquinamento o le violenze perpetrate dalla polizia.

Oggi è stato giudicato colpevole di “attività illegali” e di “aver diffuso su internet notizie false a scopo di lucro” -


Nel 2009 Rubin denunciò la morte sospetta di un uomo per le ferite riportate in carcere…


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mondo-secondo-pechino-idea-futuro-che-ha-cina-semplice-chi-81486.htm


ps.

analogie con il prossimo futuro Itagggggggliano....

continuiamo cosi,con il CAIMANO,l'EBETE e la supervisone del CAPO della CASTA RE GIORGIO I....


e la NOSTRA FINE è VICINISSIMA...NON la LORO...

LA NOSTRA.


RIVOLUZIONE o MORTE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Egregi Parlamentari ✩✩✩✩✩ & p.c.Base!!!

Dopo un'ora di ricerca ho finalmente trovato un link còngruo al Post!
In spagnolo! ... & pure jazz!

http://www.youtube.com/watch?v=wn8xw4qfB1c

GRACIAS!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

A questi splendidi ragazzi, al M5S e co-fondatori va il merito di aver risollevato le coscienze da una moralità diffusamente calpestata. Non v’è dubbio alcuno che le loro idee e azioni abbiano di nuovo fatto germogliare il concetto di ONESTA’ in tanti “dormienti” della nostra società. Certamente questo REGIME tanto più cerca di escluderli, ridicolizzarli, mostrarli ininfluenti, arrivando perfino a mettergli le mani addosso, tanto più esso sarà costretto a portare, nel più breve tempo possibile, risultati concreti per porre fine a questa tragica agonia. Sta di fatto che ora, una parte di ITALIANI, non tollererebbe più i sorrisetti sarcastici dei capi europei, perché i propri rappresentanti nulla hanno a che fare con un pregiudicato e chi lo sostiene!

lorella lisciani 23.07.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Da una sessantunenne, un bacio ad ognuno di loro.
Grazie deputati e senatori 5 stelle.

Angela P., MILANO Commentatore certificato 23.07.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono esilaranti certi commenti, e già sul presunto vittimismo dei nostri e delle belle immagini che ci "ripropongono" quello che si mangerebbero di merda alla grande solo per uno gli stipendi dei nostri ragazzi a 5 Stelle, e sinceramente non sono interessato a quello che "sopporterebbero", ingoierebbero per uno stipendio pieno, da parlamentare, siete già sotto gli occhi di tutti? Poi non sorprendiamoci per i rosiconi alla Curro di turno, voi sareste di peggio! Che tristezza, che squallore umanoide....
CONCORDO AL 100X1000, IO CHE NON SONO PIU CAPACE DI TOLLERARE L'IPOCRISIA, LA SCHIZOFRENIA, IL CIALTRONISMO, L'ARROGANTE PRESUNZIONE BASATA SUL NULLA, E L'IGNORANZA, ANALFABETISMO E STUPIDITÀ DEGLI ITALIOTI TUTTI, PER CUI SONO ARRIVATO ALLA ZERO TOLLERANZA, HO SOLO UN FARO, UNA SPERANZA, UNA GIOIA, UNA COSA SOLA DI CUI ESSERE VERAMENTE ORGOGLIOSO NELL'ESSERE AHIMÈ CITTADINO ITALIANO, E QUESTI SIETE VOI "RAGAZZI" DEL M5S. ESCO DI CASA ED AI PIAGNISTEI IPOCRITI, ALLE PERENNI ITALIOTE ED INCONCLUDENTI LAMENTELE, POSSO GRIDARGLI DI VOTARE M5S E SROTOLARE UNA LISTA INFINITA DI FATTI E BUONI MOTIVI, VOLETE METTERE LA SODDISFAZIONE! VI ASCOLTO VIA INTERNET CON I VOSTRI DISCORSI E PER LA PRIMA VOLTA IN 40 ANNI SENTO ASCOLTO ATTRAVERSO DI VOI I MIEI PENSIERI, LE MIE ARGOMENTAZIONI RIECHEGGIARE IN QUELLE AULE ORAMAI STANTIE, CHE ODORANO DI MUFFA E LE VEDO GRAZIE A VOI E SOLO VOI RIANIMARSI DI PASSIONE AUTENTICA, AMORE PER UNA POSSIBILE PATRIA MIGLIORE. SIETE LA MIA GIOIA QUOTIDIANA, LA MOTIVAZIONE A TORNARE A VOLERCI CREDERE E QUINDI PARTECIPARE AL VOTO!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.07.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

LA PROVA DEL NOVE

I giornali del partito democratico non parlano più di Berlusconi.
Dopo la notizia dell'assoluzione di B. sul caso Ruby,i giornali della sedicente sinistra hanno sotterrato l'ascia di guerra contro il patron di FI.
Oggi il Fattoquotidiano ha pubblicato una intercettazione sconvolgente circa le dichiarazioni di Fede su Berlusconi,Dell'Utri e i loro rapporti con la mafia che nessuna redazione giornalistica ha voluto pubblicare.
Eppure tali intercettazioni sono al varo degli inquirenti ma le prime pagine di tutti i giornali riportano la "straordinaria" impresa della Concordia o le buffonate di Renzi e della sua allegra comitiva.
Ma in che paese viviamo?
Qui i principi valgono meno di niente come le ideologie e la coerenza.
Dopo lo sporco accordo del nazareno tutti i media di regime si sono piegati al volere dei partiti e della loro viltà.
Prima di Renzi e della sua beatificazione da parte del PDR,Berlusconi,i suoi processi e le sue vicende di corruzione e prostituzione era sempre l'argomento del giorno.
In tutte i dibattici politici gli esponenti del partito democratico usavano berlusconi per le loro campagne elettorali ora invece ci fanno affari insieme.
Che razza di sistema maledetto.
Questa è la prova provata che i partiti sono l'espressione del nulla e i loro giornali contano meno di una cacca di mosca.
In Italia la verità non esiste più.Prima cercavano di mediare le loro bugie ora invece palesemente si dichiarano servi dei partiti e dei loro contributi.
Pecore eravate e pecoroni siete diventati.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

cosa c'è di peggio?
stare fuori dall'isola e non poter stare li per prenderli a schiaffoni.
Voi non potete neanche sapere quanto possa essere utile in questo caso l'immunità parlamentare.
andrei in giro con le mani gonfie per gli schiaffi che darei a quella manica di mafiosi.

A parte gli scherzi è ovvio che vanno ringraziati per l'ostile lavoro che stanno svolgeendo ma da li a dire che stanno all'inferno ragazzi mi sembra un po esagerato.
Sapete, ci sono circa 8 milioni di persone che potrebbero incazzarsi leggendo questo post.
:)

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 23.07.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ragazzi!!
Sempre forza M5S!!!

ps.: troll, fondate un blog di merda ad uso solo vostro e del PD e compari

Carlo S., Roma Commentatore certificato 23.07.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Arrivano i troll!
Sempre concentrati sul portafoglio!!!
Va beh, 80 € son pochini in fondo.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 17:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia non è una polemica ma una constatazione.Tutte o quasi tutte le proposte del M5STELLE in parlamento vengono respinte.Allora dico, ma se una di queste e di rilevanza sociale tipo la riforma delle pensioni Fornero,perchè finirla li? si potrebbero trovare altre ininziative,tipo la lega che col referendum stà ottenendo credibilità.Ripeto proposte di rilevanza sociale bisogna battersi senza mai mollare.non vorrei che questo fosse il limite del M5STELLE.che da bravi scolaretti dicono ce' l'hanno bocciato.La gente ci vota perche ha sete di giustizia e non di compitini fatti bene

liuzzi.nicola 23.07.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

I media più seri(e sono pochi)chiedono perché quegli Italiani che ieri si sdegnavano per certe proposte di B,ora che le stesse ci sono rifilate da Renzi,esultano
Non bastando gli scempi dalla democrazia,si approssima la riforma della Giustizia.Già Renzi ha avanzato una legge per cui sotto una pena di 5 anni non si andrà in carcere, tanto per salvare il 90% dei corrotti di Stato assieme a una congerie mostruosa di delinquenti di ogni sorta di reato.Vedremo ora avanzare le manette ai giudici,l’impunità ai politici,un sistema processuale e penale già sconquassato per 20 anni dagli inciuci vergognosi del csx con B per l’impunità della Casta,dove è quasi impossibile applicare la giustizia ai potenti.. Il peggio è che è sparita la reazione violenta della ex sx,sostituita da cloni del premier che sembrano tutti drogati e acquiescenti,per cui gli antichi oppositori si sono trasformati in complici.Chi doveva essere rottamato è rimasto al potere e ad essere rottamata è stata la coscienza di tutti
Mi chiedo come si possa votare per vuote parole Se si cambia la confezione,un cibo avvelenato diventa di colpo commestibile e desiderabile?
B tentò in ogni modo di liberarsi dalle intercettazioni,difendendo ovviamente,assieme a se stesso,le 3 mafie,imprenditori corrotti e politici ammanicati in mazzette,illeciti e quant’altro.Gomorra!Eppure oggi,grazie a Renzi e al servizievole Min.Orlando(se i ministri non sono servizievoli,Renzi li caccia)passa,nel silenzio dei media,proprio il divieto a pubblicare le intercettazioni che inguaiano i potenti.Altro regalo consistente alla Casta e ai suoi incubi e succubi,che contrasta con qualsiasi esigenza di verità e giustizia
E quando si è discusso del Senato non elettivo, Renzi ha ‘democraticamente’detto:“O dite sì,o andate a casa!”Applausi! Così quello stesso Pd che che ieri tuonava contro la democrazia messa in pericolo dalla dx oggi concorda sulle riforme di B in una gran marmellata dolciastra
Gli Italiani sono preda di una epidemia cerebrale

viviana vi 23.07.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi ragazzi,io sono sempre con voi,24 ore al giorno!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato 23.07.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungo il mio GRAZIE !
Non scoraggiatevi, per "loro" sono solo gli ultimi bagliori prima del crepuscolo.
Un saluto
MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Neanche alle elementari. Se questa è una ministra della Repubblica, non siamo messi tanto bene. Ecco cosa scrive oggi Dagospia:

E dove spariva ieri madama Boschi dopo le 15, ossia durante la riunione della capigruppo in sala Pannini, al primo piano di palazzo Madama, dove si dibatteva (ovviamente) il calendario del Senaticidio? In bagno. Ogni due minuti.

Per la precisione: nel bagnetto «riservato alle onorevoli senatrici», quello con tanto di boiserie in vecchio stile, contiguo all'ingresso della stanza occupata dagli operatori tv. Vescica debole? Montezuma galoppante? Macchè: filo diretto con Renzi. Ogni volta che qualcuno faceva buh, la ministra spariva in bagno. A riferire.

BIOGRAFIA - Nel 2008, agli esordi del suo impegno politico, è vicina a Michele Ventura, candidato alle primarie a Sindaco di Firenze per l'area dalemiana del PD. Successivamente, divenuta membro della direzione del Partito Democratico di Firenze,[8] è stata, insieme a Simona Bonafé e Sara Biagiotti, una delle tre coordinatrici della campagna di Matteo Renzi per le primarie del centrosinistra del 2012.

Alle elezioni politiche italiane del 2013 è stata eletta alla Camera dei deputati nella Circoscrizione Toscana, senza passare dalle primarie per i parlamentari del dicembre 2012. Il 9 dicembre 2013, in seguito alla vittoria di Renzi alle elezioni primarie del Partito Democratico del 2013, entra a far parte della segreteria nazionale del PD con il ruolo di responsabile alle riforme.

Dal 22 febbraio 2014 è Ministro per le Riforme costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento del Governo Renzi. Per il primo incarico è la prima donna nella storia della Repubblica, per il secondo è la seconda.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.07.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

il compito dei 40 professori saggi costituenti e' stato sicuramente quello di indicare agli usurpatori i cavilli per poter cambiare la Carta arbitrariamente; si sono venduti per poco! suggerisco infine a voi di inserire espressamente la non rieleggibilita' del primo cittadino, non commento la ragione!

aldo caramadre 23.07.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono piu' parole per dirvi grazie, la vostra determinazione e' la nostra forza, senza di voi siamo persi, ancora grazie di rappresentare la democrazia vera in ITALIA, unici paladini della costituzione, tenete duro in un modo o nell'altro vinceremo noi.

giovanni cococcia 23.07.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

OT...RUBY SCOPAVA...


Fede: “Ruby? Silvio scopava, scopava”.

Su Dell’Utri: “Solo lui sa sulla mafia”

Ma nelle registrazioni agli atti del processo sulla trattativa Stato-mafia l'ex direttore del Tg4 racconta al suo personal trainer che "l'unico che sa tutto è Marcello Dell'Utri".

Per questo, continua il giornalista, "Berlusconi è stato costretto a farlo senatore...

ha settanta conti all'estero".


Fede parla anche di Briatore: "E' stato coinvolto in una storia di mafia"

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Desmond:
"Una dittatura è fondata sul principio della delega totale: si usa un voto, anche minoritario, ottenuto su una specifica questione attribuendogli valore assoluto, sia in termini numerici che di delega. E’ quello che ha fatto la Boschi. E’ l’ennesima conferma della natura dittatoriale del regime che si è instaurato.”

viviana vi 23.07.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi , per il gravoso impegno che avete preso e per le energie che impiegate per andare avanti con la schiena dritta. Grazie!!

Clotilde bernardini 23.07.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

http://ki.noblogs.org/strategie-di-manipolazione-mediatica/

Daniele F. Commentatore certificato 23.07.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

"Ragazzi"? Ma quali ragazzi Ma Beppe l'ha mai vista l'eta media? Siamo sulla mezza età, Beppe

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

Fede: “La storia di Berlusconi? Mafia, mafia, mafia. Sosteneva famiglia Mangano”

In una conversazione registrata di nascosto dal suo personal trainer, l'ex direttore del Tg4 parla dei rapporti tra il fondatore della Fininvest, Dell'Utri e Cosa nostra.

E ai pm di Palermo racconta di un incontro durante il quale l'ex Cavaliere raccomandò al suo braccio destro, ora in carcere per concorso esterno, di "ricordarsi" della famiglia del mafioso all'epoca detenuto e sotto interrogatorio.


ll giornalista: "Tutto falso, mie dichiarazioni manipolate"


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/22/fede-la-storia-di-berlusconi-mafia-mafia-mafia-sosteneva-famiglia-mangano/1068423/


ps.

STANNO ARRESTANDO praticamente TUTTA FORZA ITALIA...

BERLUSCONI

PREVITI
DELL'UTRI


FITTO(condannato a 4 anni in primo grado per corruzione)

FORMINCHIONE(indagatissimo)

COSENTINO

MLANESE

GALAN

SCOPPELITTI

CESARO(prestissimo)

e RENZIE e RE GIORGIO, li ritengono piu' affidabili del M5S....


qui c'è da PRENDERE il POTERE contro questi LADRI di DEMOCRAZIA...

e non voglio aggiungere altro...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

________

...non c'è un minuto da perdere...


Brutto ebete!! Hai perso 1 mese prima d'incontrare il M5S...poi il secondo appuntamento lo volevi fare a 1 mese dall'ultimo ma il Nano lo hai invitato a casa PD (salotto) senza lo STREAMING!!

Buffone

john buatti 23.07.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Questi ragazzi vanno ringraziati. Sono l'avanguardia della democrazia. Gli unici e veri rappresentanti del popolo.

Concordo assolutamente, vanno ringraziati, tanto e non smetterò mai di farlo.
li ringrazio per il duro lavoro che li ha visti protagonisti in questo anno e mezzo, per i week and trascorsi nelle piazze a parlare con gli attivisti e i cittadini, quasi mai una tregua, pochissimi i momenti che hanno avuto per loro e per le loro famiglie.
Li ringrazio anche per avermi tolto la soddisfazione di dire in faccia a quella gentaglia quello che ho sempre sognato.

Ringrazio anche i portavoce che nei comuni e nelle regioni faticano altrettanto per il loro territorio.

Ma, in egual modo credo che sia necessario e giusto ringraziare tutte quelle persone che fuori dal palazzo, ogni giorno dedicano il loro tempo a "spargere il verbo" a discutendo sul posto di lavoro a volte rischiandolo, con il vicino di casa che li prende in giro, con i genitori davanti al televisore, con gli amici perdendone alcuni, ai banchetti per strada, a raccogliere le firme sotto la neve, davanti al computer nelle discussioni sul blog, sui social, nelle pagine web dei giornali lottando contro i fedeli dei partiti o i troll, nei gruppi di lavoro, nelle assemblee dei meetup.
da quelli che lo fanno da molti anni a quelli che lo fanno da ieri.

un grazie infine e infinito a Beppe, Gian Roberto e allo staff anche se ogni tanto si dimenticano di noi ;)

fulvio 58, genova Commentatore certificato 23.07.14 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie , certo !
ma resto nell'idea che dovrebbero aprirci le porte per L'ASSALTO FINALE ... onde toglierseli dai coglioni con una violenta insurrezione ...

- tutto il resto è una lenta agonìa "democratica"
con un popolo ... di pecoroni e ignavi !


@ Quella di HARRY delle 15,09 è veramente originale !!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 23.07.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai smesso di appogiare il M5STELLE.Anche noi dall'esterno facciamo continuamente battaglie in difesa del Movimennto.mi sono esposto direttamente e indirettamente ne subisco le conseguenze.Ma questo non mi fà arretrare di un passo Perche credo nei valori di onestà e di giustizia sociale contro tutte le mafie.Anche se ho perso qualche amico, la mia famiglia e i miei riferimenti siete voi del M5STELLE.per farvi capire vivo in una regione cosidetta ((rossa)) da 40 anni,
dove i bambini dall'asilo in poi vengono indottrinati.E' dura per tutti scardinare un sistema,ma vedrete che prima o poi non dico che lo cambieremo ma sicuramente lo miglioreremo.Un abbraccio ai nostri ragazzi in parlamento

liuzzi.nicola 23.07.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Perché il M5S non parla mai del diritto alla pensione che è stato scippato ai cittadini dalla legge Fornero?
A riveder le stelle (prima di finire nella cassa da morto)

sergio s., genova Commentatore certificato 23.07.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Maledetti bastardi... sono ancora vivo!»

Sfruttando la spinta della settima onda, Papillon fuggì dall'Isola del Diavolo aggrappato ad un sacco pieno di noci di cocco…

OSSERVARE LE ONDE, PROVOCARE LE ONDE

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Bravi eroici ragazzi, chi altri si sacrificherebbe così per il bene degli italiani? Sono sicura che nessun altro ce la farebbe, a stare in quello scomodo inferno per pochi euro e spinti solo dal sogno di un mondo migliore!!
Non mollate mi raccomando, noi siamo con voi e vorremmo condividere tutte le gioie e tutti i dolori del vostro sacrificio, paghetta compresa naturalmente che ne dite?

Luciana G. 23.07.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

al senato ora si potrà votare a canguro..e nn è uno scherzo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me, qui c'è da riflettere TUTTI INSIEME, in una ASSEMBLEA APERTE del M5S...

magari provare ad andare al GOVERNO, con 10 PUNTI CONDIVISI...


1.ABOLIZIONE EQUITALIA,moratoria e ricalclo dei debiti SENZA INTERESSI....

2.REDDITO di CITTADINANZA...

3.PENSIONI MINIME a 1.000 euro massime a 2.500...

4.PATRIMONIALE oltre il MILIONE di EURO..

5.CARCERE DURO per gli EVASORI FISCALI..oltre una tot.cifra...

6.CORRUZIONE CARCERE 41 BIS...

7.TETTO MASSIMO agli TIPENDI STATALI...

8.PRIVATIZZAZIONE delle MUNICIPALIZZATE..

9.ABOLIZIONE ENTI INUTILI...

10.MINISTERI della SANITA',DIFESA e INFRASTRUTTURE da RIVEDERE TOTALMENTE...


e fatte queste cose, NUOVE ELEZIONI POLITICHE....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora alle prossime elezioni non si ripresenteranno? E qualcuno ritornerà a casa per la troppa fatica che sta sopportando? Si poteva evitare questo spot perche qui ci sono cittadini che stanno facendo la fame e che ogni giorno devono subire ogni sorta di violenza psicologica per tirare avanti. Che sta nell'isola del Diavolo è un privilegiato. Altro che .Chiedete a qualcuno di loro se vuole uscire fuori e vedrete cosa vi rispondera Io lo so già "per il bene del Paese"

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_________

Non mi fermeranno...

Non mi arrendo...

Ma chi cazzo ti ha fermato ebete di merda..!

Non sei mai partito pezzo di deficiente!

Smettila di far credere che altri ti ostacolano...

è un vecchio trucco !

sei un BUFFONE ebete servo della UE!

si parlo di quel partito multicolore..PDFIPDLNDC

Renzi

_________

qui si puo seguire la Concordia in diretta

http://www.marinetraffic.com/it/ais/home/centerx:10.75762/centery:42.48089/zoom:8/mmsi:247359600

john buatti 23.07.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio sentitamente tutti questi rappresentanti valorosi.
Non demoralizzatevi e dotatevi di tanta perseveranza.
Sono una vostra sostenitrice.
Viva la democrazia viva l'onesta intellettuale e speriamo di cambiare.....

Maria Rossi 23.07.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ringraziamento di cuore a tutti quei ragazzi del M5S che abbiamo alla camera e al senato, state facendo un ottimo lavoro,, anche perché penso sia difficile lavorare, circondati da persone spazzatura, altamente incompetenti, mafiosi, ladri, corrotti e donnine incompetenti, che l'unica cosa che curano è la pettinatura.. Poi avete lui,, renzie, che sicuramente quest'anno vincerà l'oscar del SUPERCAZZOLA, ERANO ANNI CHE NON SENTIVO UN POLITICO PARLARE TANTO PER NON DIRE NIENTE E PROMETTERE TANTO PER NON FARE NIENTE,,
Grazie ragazzi per l'impegno e un grazie a Beppe e Gianroberto...

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 23.07.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi occupatevi del lavoro.
Occupatevi per esempio delle Cooperative, per le quali fino a 2 giorni fa lavoravo, e che mi hanno lasciato a casa perchè mi sono lamentato dei ritardi nel pagare gli stipendi. Occupatevi di quelli che come me se alzano la testa per i propri basilari diritti vengono lasciati a casa. Occupatevi ogni tanto delle persone che vivono ogni giorno insieme al ricatto. Ciao, Claudio.

Claudio Zorzetto 23.07.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

SE NON FOSSE PER LORO NON AVREI PIU' SPERANZA ANCHE SE MANTENERE LA FORZA E LA DETERMINAZIONE NON CREDO SIA UNA COSA FACILE. CI VUOLE VERAMENTE DI CREDERE NELLA POSSIBILITA' DI QUESTO CAMBIAMENTO. lA VEDO DURA L'IGNORANZA DEGLI ITALIANI E' FORTE ALLA MAGGIOR PARTE, CIOE' A QUELLI CHE TRAGGONO VANTAGGIO DA QUESTO SISTEMA, E SONO TANTI, INTERESSA SOLO MANTENERSI IL POSTO RAGGIUNTO SENZA RENDERSI CONTO CHE LORO NON CONTANO NULLA E NEL MOMENTO CHE CI SARA' IL CROLLO I GROSSI SI SALVERANNO PERCHE' AVRANNO SAPUTO COME METTERSI AL RIPARO E LORO SARANNO SCHIACCIATI. VORREI TANTO POTER VERAMENTE PRESTO RIVEDER LE STELLE!!!!

claudia d 23.07.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

"Facile scaricare le rabbie con chi non c'entra niente con le proprie disgrazie".

Rabbia? Di quale rabbia stai parlando? Da quando in qua la CONSTATAZIONE DI DATI DI FATTO è rabbia???

"E' da VIGLIACCHI invece cagarsi addosso quando c'è da sputare in faccia a chi la tua situazione (ammesso sia vera) e quella di altri milioni di italiani l'ha creata"

... e naturalmente te, IMMENSO EROE DA TASTIERA, a 'sti stronzi TU SI che gli sputi in faccia... si premendo le ditine sulla tastiera del PC. Ohh, mio grande eroe! Tu si che non conosci viltà!!!

Il tutto precisando che sputare in faccia a Renzi non ha NULLA a che fare col ringraziare ragazzi da 3.00 euro al mese che in 18 mesi non hanno fatto UN CAZZO di pratico. Per 3.000 euro al mese sui tetti ci vado tutti i giorni.

e.g. 23.07.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'inaugurazione dell’autostrada che collega Brescia, Bergamo e Milano
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Riforme, Renzi: "Nessun ostacolo ci fermerà. Qui non molla nessuno"
"Con il voto segreto al Senato" afferma Renzi "potranno fare qualche scherzetto, ma poi torneremo alla Camera e sistemeremo"
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
QUANDO C'E' DA RUBARE I SOLDI AGLI ITALIANI NON CI FERMA NESSUNO.....per il bene del paese come dice lo Psiconano !!!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 23.07.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Questo post ha già detto tutto, condivido i ringraziamenti per i nostri ragazzi ed auguro, invece, ai dannati di bruciare per sempre nelle fiamme dell'inferno.
Spero che accada presto!

maria c., perugia Commentatore certificato 23.07.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Pienamente d' accordo. Colgo l' occasione per ringraziarvi dal profondo del cuore per quello che avete fatto in questo anno e mezzo di parlamento.

Sappiate che non siete soli. Noi siamo qui, ci arrabbiamo e ci indignamo con voi, sorridiamo e festeggiamo con voi. Vi seguiamo sempre, ogni singolo giorno.

Siamo con voi anche quando va in onda il tg3, quando parla Napolitano, quando esce Repubblica. Quando insultano e diffamano voi, insultano e diffamano anche ognuno di noi.

Virtualmente quando entrate li dentro, al vostro fianco ci sono 6 milioni e mezzo di cittadini italiani che non hanno intenzione di girarsi di spalle mentre un bamboccio (mai parola fu più azzeccata...) e un pregiudicato iscritto alla P2 mettono mano alla costituzione del nostro paese.

Ogni volta che parlate di privilegi, di casta, di un sistema corrotto, degli omuncoli che giocano a fare i potenti e partono le urla e gli insulti, ricordategli pacatamente che voi siete li dentro per volontà di 6 milioni di liberi cittadini sovrani e che se la cosa non gli sta bene possono sempre venire a discuterne con noi. In piazza per esempio.

Che cosa dire... solo grazie per quello fate e cercate di non perdervi d' animo mai. Siete preziosi e indispensabili per noi e per questa nazione ora più di quanto lo siate mai stati.

Panzer IV, _ _ _ 23.07.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie cittadine e cittadini che ci rappresentate in parlamento. Non vi invidio ma state facendo un ottimo lavoro. Tenete duro, verranno giorni migliori.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Già oggi il M5S è la realizzazione di un sogno. Avere cittadini nelle istituzioni che invece di rubarti i soldi ti restituiscono i propri è qualcosa che non è mai esistita. Politici costantemente in piazza a contatto dei cittadini per renderli partecipi dei lavori parlamentari non si erano mai visti prima. A persone così come fai a non dargli fiducia? Soprattutto se l'alternativa è un partito unico che ha dimostrato in tutti i modi di essere un'associazione a delinquere e che si ingrassa a spese degli italiani onesti (e non è una teoria . . . è sotto gli occhi di tutti).
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE PER NOI AFFRONTATE L'INFERNO (e grazie un po' anche a me che vi sostengo)

FRANCESC0 B., Piacenza Commentatore certificato 23.07.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

"Cosa c'è di peggio dell'Isola del Diavolo per un cittadino italiano onesto del Parlamento italiano?"

Essere un cittadino italiano onesto, che paga le tasse detratte in busta paga, che si alza alle 5 ogni mattina, che va a lavorare da schiavo e porta a casa 1.100 euro mensili.
Ecco cosa c'è di peggio...

Saluti

Terzo Nick 2 (damianobinetti), Rescaldina MI Commentatore certificato 23.07.14 16:12| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (anzi, HOT)

"NAPOLI - Alla festa dei Giovani del Pd di Napoli farà tappa, oggi 23 luglio, una pornostar, Valeria Visconti, per discutere di erotismo e pornografia. Il dibattito si intitola “Pornosofia: il valore politico dell’erotismo”. L’evento si svolgerà alle ore 16.30, nella Domus Ars in via Santa Chiara a Napoli, nell’ambito della Festa dell’Unità organizzata dai Giovani Democratici partenopei".


'Ammazza, er Nano detta 'a linea der Partito....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a chi sta ingoiando rospi in parlamento, e grazie a Beppe Grillo che ha avuto la sventatezza di realizzare il suo sogno impossibile.

Senza M5S il futuro sarebbe nero.

fabrizio castellana Commentatore certificato 23.07.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Lol, ho voglia di prendermi qualche vaffa (momento di masochismo) per cui adesso dico che:

1) Tra le cose per cui vanno ammirati c' è anche la infinita pazienza e rassegnazione con cui si sono fatti caricare in fila indiana su pullman diretti ad ignota destinazione, per farsi fare da Beppe un culo a stelle e strisce per non aver ben compreso come si DEVE comportare un gregge.

2) Io li ringrazierei molto ma molto di più se in un anno e mezzo 160 (centosessanta) parlamentari più che salire sui tetti fossero riusciti a portare a casa qualcosa di PRATICO, qualcosa di utile per la povera gente.

3) "Meglio l'ergastolo"... Sono disoccupato e mi permetto di affermare che prendere 3.000 euro al mese senza raggiungere alcun obiettivo... ebbene sono un attimino meglio dell' ergastolo anche se mi devo sedere vicino a Brunetta.

IL tutto, ovviamente, premettendo che sono bravissimi ragazzi. Peccato che, visti i risultati PRATICI, è evidente che hanno sbagliato mestiere.

MORALE FINALE: i "martiri" M5S, che devono sopportare l' ENORME peso di sedersi quotidianamente vicino a Civati... sono ragazzi da 3.000 euro al mese, che saranno pochi in relazione ai colleghi, ma il doppio di un minatore (e senza spalare carbone a 600 metri di profondità): più che ringraziamenti sarebbe l' ora che gli si mettesse un pò di pepe nel culo... ma non per salire sui tetti come bertucce, ma per portare a casa QUALCOSA DI UTILE PER LA POVERA GENTE. Come? E che ne so, il parlamentare non sono mica io! I 3.000 euro al mese non li prendo mica io!

e.g. 23.07.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bellissimo il commento di Milena più sotto ed ha assolutamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie anche a tutti loro!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Non smetterò mai di ringraziare TUTTI VOI DEL M5S e mi ripeterò sempre GRAZIE per me che VOI esistete, ma soprattutto per i nostri figli che hanno la possibilità di verificare che c'è un'altro modo di poter vivere in maniera umana e onesta. W TUTTO IL MOVIMENTO 5 STELLE. Silvana

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

MEGLIO L'ERGASTOLO!
parole sante!

la soluzione per portare l'Italia a livelli superiori della Germania, ESISTEREBBE:

1)ERGASTOLO immediato, irreversibile e definitivo per TUTTI i politici, senatori, parlamentari e loro simili; senza dimenticare pedofili, esponenti della chiesa pedofili, stupratori ed assassini.

2)l'ergastolo DEVE essere un carcere duro senza possibilità di fuga, tipo Alcatraz, opppure uno delle tante carceri già costruite e mai inutilizzate italiane; Di spazio ce n'è fin troppo.

3) l'ergastolo DEVE prevedere l'ISOLAMENTO assoluto dei reclusi dal resto del genere umano. Niente internet, né telefono, né lettere. Al massimo una Tv, una radio e un giornale, ossia mezzi di informazione unidirezionali;

4) a questi criminali imprigionati va AZZERATO TOTALMENTE qualsiasi conto bancario, vendute le proprietà mobili ed immobili e l'INTERO RICAVATO va RESTITUITO alle fasce deboli: ad esempio ai lavoratori e ai pensionati sotto i 1000 euro al mese;

5) l'ergastolo dei politici DEVE essere finanziato da loro stessi. NON deve gravare neanche 1 euro sulla collettività. Una volta resi nullatenenti, i nostri politici se vogliono mangiare 3 pasti al giorno + acqua DEVONO LAVORARE in galera. I mestieri da svolgere dentro le sbarre si sprecano.

6) i politici ergastolani che si rifiutino di lavorare, vanno lasciati a digiuno e senz'acqua 1, 2, 5, 10 giorni. basta mettersi in attesa di una loro scelta, che COMUNQUE sarà un SUCCESSO ed un BENEFICIO per il Paese: o lavorano e sopravvivono pagando con lacrime e sudore il male che hanno fatto all'Italia intera, o muoiono di fame e si tolgono finalmente dai piedi.

NO alla tortura
NO alla violenza
NO alla disumanità
SI alla giustizia. ASSOLUTAMENTE SI !

il 98% degli Italiani è favorevole con tutto il cuore se venisse fatto un simile REGALO ai nostri politici.

Se l'obiettivo dei politici è distruggere l'uomo attraverso il potere e il denaro,la GIUSTIZIA è ridurre gli stessi politici a delle NULLITA'

orlando furioso 23.07.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore per lasciarmi almeno la speranza che le cose possano cambiare...

giuseppina palumbo 23.07.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

grazie di cuore ai parlamentari a cinque stelle, soprattutto per difendere la Costituzione dallo stupro di una maggioranza illeggimata a farlo perché eletta con una legge non costituzionale. Incredibile ma vero!

claudio 23.07.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI NELL'ISOLA DEL DIAVOLO.

Grazie a tutti quelli che lì dentro non si sono sentiti "più" degli altri.

Una cosa posso garantirvi, lì dentro le cose cambiano purtroppo, e non è facile "tenersi fuori" da quell'ambiente, per cui ai nostri che ci sono riusciti, doppiamente grazie, agli altri graziella e grazie al ...

Con tutti i nostri difetti, siamo l'unica forza politica, che concretamente, sta cercando di fermare la malapolitica sfidandola nella sua tana.

L'ho sempre scritto, da fuori le cose si vedono diversamente, e solo il M5S ha permesso a gente comune come me di vederle da dentro.

L'unica cosa che ho da rimproverargli, è di non essersi messi vicino uno sciame di cavallette, che li avrebbe ulteriormente protetti dove subiscono gli attacchi più duri.

Quattro collaboratori(di stampo 5 Stelle) ciascuno, e anche quelli che sono "scappati", sarebbero rimasti, perchè la "vicinanza" degli attivisti si doveva sentire anche lì dentro, soprattutto lì dentro!

Dobbiamo essere capaci di fare tesoro dei nostri errori, e compattarci ancora di più, se molla il M5S crolla giù l'Italia, torniamo a guardare dritto all'obiettivo, non perdiamoci nelle improduttive lotte di potrona, dobbiamo mettere alcune cose in chiaro, ma non dobbiamo perderci dentro una guerra intestina e dannosa solo per noi.

Le critiche sono giuste, ma chiediamoci pure, cosa avremmo fatto noi al loro posto, io annavo subito co Forza Italia, vendevo un botto de scarpe, ero contornato de gnocca, e me ne stavo a 20mila al mese!

Io gli sono stato vicino, molto vicino, e non tutti hanno gradito, forse l'hanno scambiato per un controllo, ma non doveva fare paura, era una cosa naturale per un Movimento nato in rete.

Sono sommersi di lavoro in tempi strettissimi, hanno a che fare con i peggio, e sono in pochi, non basta la vicinanza affettiva, servono le barricate!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie ai ragazzi che se lo meritano.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 16:03| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzino & co vogliono soltanto mettere le mani sui presunti 300 miliardi di euro che la BCE dice di voler dare x far partire la giostra.......ma i delinquenti di italia credo che ne vedranno solo che gli spiccioli.....ma porca puttana con tutti gli obblighi verso la UE non c'e' ne uno per la UE di intervenire con la forza in italia ed arrestare tutta la classe politica imprenditoriale bancario mafiosa che ci ha magnato tutto a tutti visto che le Ns Forze dell'ordine sono completamente sottomesse a questi delinquenti...!?

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 23.07.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE RAGAZZI!
Orgoglioso di essere Pentastellato!
M5S è una filosofia di vita, è un movimento culturale prima che politico. Siamo i migliori figli di questa disgraziata nazione: l'Italia.

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore perché state difendendo la costituzione costata tanti sacrifici a nostri genitori.
Non deve essere cambiata da un pregiudicato che sconta una pena ridicola e da un segretario di partito che non ha mai preso neanche un voto che lo legittimasse a fare ciò
Paolo

Paolo Bertoncin 23.07.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie agli splendidi parlamentari 5Stelle!!

Posso immaginare cosa deve essere stare vicino a quei demoni camuffati da pseudo politici, io a qualcuno avrei spaccato la testa con un crocifisso in bronzo massiccio. Odio la violenza ma i demoni vanno eliminati....

Viva il M5S sempre! Grazie ragazzi vi voglio bene, siete i nostri angeli! Grazie anche a Beppe e a Gianroberto!
Un grande abbraccio!!

paoletta a. Commentatore certificato 23.07.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Grazie

Giuseppe Alibrandi 23.07.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

MAfia son Undici milioni di dipendenti della MAfia, spacciati per Statali che ci stanno Prosciugando il SAngue, come Zecche Impotenti ( le parzialmente consapevoli).
MAfia son Presidenti di Merda.
MAfia son Poliziotti che Ammazzano.
MAfia son Giudici che assolvon Delinquenti.
MAfia son Governi Sudditi di Stati Kriminali.

Buon Pomeriggio: scrivete Numerosi...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 23.07.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vivessi a Roma, senza tema degli infernali servizi pubblici, sarei lì ogni sera con fiori, leccornie e tonici.

GRAZIE PENTASTELLATI e a TUTTA FORZA. Non siete soli nell'Isola del diavolo. RICORDATELO SEMPRE.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

CONCORDO AL 100X1000, IO CHE NON SONO PIU CAPACE DI TOLLERARE L'IPOCRISIA, LA SCHIZOFRENIA, IL CIALTRONISMO, L'ARROGANTE PRESUNZIONE BASATA SUL NULLA, E L'IGNORANZA, ANALFABETISMO E STUPIDITÀ DEGLI ITALIOTI TUTTI, PER CUI SONO ARRIVATO ALLA ZERO TOLLERANZA, HO SOLO UN FARO, UNA SPERANZA, UNA GIOIA, UNA COSA SOLA DI CUI ESSERE VERAMENTE ORGOGLIOSO NELL'ESSERE AHIMÈ CITTADINO ITALIANO, E QUESTI SIETE VOI "RAGAZZI" DEL M5S. ESCO DI CASA ED AI PIAGNISTEI IPOCRITI, ALLE PERENNI ITALIOTE ED INCONCLUDENTI LAMENTELE, POSSO GRIDARGLI DI VOTARE M5S E SROTOLARE UNA LISTA INFINITA DI FATTI E BUONI MOTIVI, VOLETE METTERE LA SODDISFAZIONE! VI ASCOLTO VIA INTERNET CON I VOSTRI DISCORSI E PER LA PRIMA VOLTA IN 40 ANNI SENTO ASCOLTO ATTRAVERSO DI VOI I MIEI PENSIERI, LE MIE ARGOMENTAZIONI RIECHEGGIARE IN QUELLE AULE ORAMAI STANTIE, CHE ODORANO DI MUFFA E LE VEDO GRAZIE A VOI E SOLO VOI RIANIMARSI DI PASSIONE AUTENTICA, AMORE PER UNA POSSIBILE PATRIA MIGLIORE. SIETE LA MIA GIOIA QUOTIDIANA, LA MOTIVAZIONE A TORNARE A VOLERCI CREDERE E QUINDI PARTECIPARE AL VOTO!
ASPETTANDO EQUITALIA CHE MI RIDURRA SUL LASTRICO ED IN POVERTÀ, PER VOI, NON MI ARRENDO, GUARDO AL FUTURO, DELLE INTELLIGENZE, DELLE COMUNITÀ CHE BANDIRANNO L'INDIVIDUALISMO SFRENATO E LA SUA IMMONDA SOLITUDINE CONDIZIONATA, UNO SPIRAGLIO DI RITROVAMENTO DI QUELLA SOLIDARIETÀ CHE POTEVA FAR PERDONARE LA TANTO ESTESA IGNORANZA POPOLARE, DI CUI PER ALCUNI BREVI PERIODI GLI ITALIANI SI SONO FATTI BANDIERA ED AMARE ED APPREZZARE DAL RESTO DEL MONDO, DI CUI NONOSTANTE IL BERLUSCONISMO, RIMANGONO TRACCE E BRACI SEPOLTE ANCORA IN MOLTI ANIMI E LUOGHI DEL BELPAESE, DI CUI VOI SIETE LE NUOVE FIAMME SPLENDENTI, POVERI I CURRÒ CHE CI RICORDANO QUANTO MALE DECENNI DI "MESCHINERIE" RIBUTTANTI ABBIANO CONTAMINATO GLI ANIMI PUE PIENI DI "BUON CUORE" COSTRINGENDOLI AD UN CINISMO AUTOFLAGGELLANTE, CHE LI HA ALLONTANATI DAL VOTO. VI GUARDO, VI ASCOLTO, E COME MAI PRIMA IN POLITICA, IN ITALIA, MI COMMUOVETE, MI TOCCATE IL CUORE, GRAZIE, GRAZI

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.07.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi! Non dimenticatevi dei poveri consiglieri comunali.

Sono entrati prima e han dovuto aprire la strada, quando tutti ci deridevano o ci guardavano male e nessuno ci dava un briciolo di credito o rispetto.

Si son trovati di fronte riproduzioni in piccolo del Parlamento, meno eclatanti ma con gli stessi meccanismi di potere, di interessi concatenati, di personalismi intrecci e intrallazzi consolidati e pluriennali alla faccia dei cittadini. A volte, neppure tanto meno gravi e ramificati.
Hai dovuto imparare in fretta, bilanci, interpellanze, documentazione, accesso agli atti...
Han scoperto qualche altarino. Molti altri, pur altrettanto clamorosi, han dovuto lasciarli perdere, con rimpianto, perche' nessuno puo' combattere contro tutto e tutti, neanche superman.

Senza risorse, specie nei comuni medi e piccoli neppure stipendiati, quindi dovendo destreggiarsi col lavoro e tutto il resto.

E soli. Spesso soli o al massimo in due. Isolati.
Neppure potendosi far forza a vicenda come i nostri parlamentari, che almeno sono in tanti.

Non dimenticateli, non dimenticateci. In qualche modo abbiamo fatto e stiamo facendo la nostra parte, piccoli virus agguerriti e indomiti fra tante cellule belle grasse e pasciute, che respingono i nostri assalti come fossero di gomma.

Senza di noi, senza chi ha aperto la strada, forse non ci sarebbero stati neppure i parlamentari.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.14 15:57| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo una considerazione: è ovvio che col cuore siamo vicini ai nostri leoni in Parlamento.
Ci piacerebbe che la cosa fosse reciproca. Noi non eletti sul territorio siamo sempre a combattere e a metterci la faccia per difendere l'operato di coloro che sono entrati nel Palazzo come nostri CoCoPro pagati da noi a progetto e da allora inghiottiti dallo stesso Palazzo.
Però nessuno ci ringrazia per quello che facciamo. Lo facciamo per noi, per i nostri figli, per il nostro Paese. Ma gradiremmo anche che ci venga riconosciuto il ruolo di attivismo che portiamo avanti, almeno come dignità. Se questo non avviene, non siamo una forza coesa, e difficilmente potremo portare a termine una rivoluzione anche culturale che ha bisogno di una organizzazione forte e coesa. Spero che ve ne rendiate conto, prima che sia troppo tardi. Bisogna saper leggere i segnali, è il vostro mestiere. Noi siamo qui, sui territori. Se avete bisogno, fateci un fischio ...

Giuseppe Nobile, Battipaglia Commentatore certificato 23.07.14 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapete che la Camera spende oltre 800.000 euro all'anno per rimborsare i viaggi degli ex-parlamentari? Non dei parlamentari, degli ex!

(Alessandro Di Battista)

(vergogna infinita)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GGGGGGGG RRRRRRR A ZZZZZZZ I EEEEEEE
G R R A A Z I E
G R RRRRR A A Z I EEEEE
G GGGGG R R A AAA A Z I E
G G R R A A Z I E
GGGGGGGG R R A A ZZZZZZZ I EEEEEEE

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

E' una buona occasione per ringraziarvi Ragazzi! Grazie per la vostra tenacia ed umiltà.
Grazie per averci ridato la speranza di andare avanti in un paese dove il ridicolo, la corruzione, l'inganno ed essere privi di alcun valore è una normalità.

Alessio Carabetta 23.07.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Tolto Max Stirner e le sue indubbie idiosincrasie,
credo non ci rimanga molto da sperare in altro.
Ha un Caratteraccio, ma è indubbiamente il piu' Lucido.
Io lo Pregherei di far il CApopartigiano.
I tempi lo Reclamano.
Anche se non lo Meritano, ne convengo.

Non credo, inoltre, che intenda sacrificar la Vita per delle Pecore Matte.
Fosse Scemo, ma non lo è.
Anzi...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 23.07.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Sempre più orgogliosa di sostenere Il M5S.
GRAZIE DI CUORE A BEPPE GIANROBERTO A TUTTI I RAGAZZI IMPIEGATI NELLE ISTITUZIONI E NEI PARLAMENTI, ALLO STAFF DEL BLOG, AGLI ATTIVISTI A TUTTI QUELLI CHE RENDONO POSSIBILE QUESTO BELLISSIMO SOGNO
A RIVEDER LE STELLE :))))))))))))

nives b. Commentatore certificato 23.07.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io voglio ringraziarli di cuore per tutto il lavoro svolto, ma suggerirei di tenere on line una agenda sempre consultabile da tutti con l'elenco delle battaglie vinte e quella perse e per colpa di chi.

Rosario R., Genova Commentatore certificato 23.07.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"In tutte le dittature, scrive Desmond, si dichiara di rappresentare tutti e si impedisce che vengano tenute consultazioni che permettano di contare il vero consenso su un programma o una scelta specifici. “Se la democrazia è un sistema fondato sulla rappresentanza, che implica una delega a governare, il fascismo è un sistema di delega totale e definitiva” (Vittorio Foa, Il paradigma antifascista).
Renzi fa dopo soli 4 mesi dalla presa di potere quello che Mussolini fece solo dopo 17 anni!!! Solo un imbecille può definire noioso il confronto tra dittatura e democrazia.”

Eppure il nostro beneamato Capo della Repubblica, non solo non preserva le basi costituzionali della democrazia e appoggia in toto la deriva autoritaria di Renzi ma monita contro chi mette in guardia contro un governo autoritario, come se il male non fosse in chi distrugge la democrazia ma in chi la difende. A questo siamo ridotti: alla sentinella che fa combutta contro i banditi.

viviana vi 23.07.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"In un mondo globale l'azienda che si sposta all'estero non è delocalizzazione ma una ricchezza"..... Matteo Renzi."


lo ha detto stamattina.

grazie a tutti i nostri ragazzi che battaglano per cacciare questa gente dalle istituzioni!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a tutti i rappresentanti eletti del M5S!
Continuate così!

Non sentiatevi soli, anche se a volte vi potrebbe sembrare, poiché c'è una moltitudine che vi osserva e sostiene.

Il fatto è che il "palazzo" in Italia è un luogo blindato ed isolato, in tutti i sensi, forse anche per indurre in coloro che vi entrano per la prima volta un senso di alienazione prima e di impunità ed onnipotenza poi.

Teniamo duro, ormai la linea è segnata, siamo sulla strada giusta per una vera Democrazia Diretta e non si può più tornare indietro.

La consapevolezza che l'Italia oggi non sia affatto una Democrazia si sta diffondendo, come si sta diffondendo la consapevolezza che a difendere la Democrazia stessa, la Repubblica e lo spirito della Costituzione sia rimasto solo il Movimento Cinque Stelle, i suoi iscritti e sostenitori e coloro che ne condividono i principi, oltre che a un gruppo di grandi magistrati e persone come Nino Di Matteo.

alberto arnoldi 23.07.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

è da un anno che li ringrazio tutti i giorni.
Siete la bandiera dell'Italia onesta, civile e lavoratrice.
Ancora grazie.

mic.r. 23.07.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo enorme consenso Renzi se lo è attribuito per quel 40,8% al Pd per le Europee,giunto insperato e sorprendente nella stessa Europa, tanto che prima aveva ripetuto più volte che quei risultati nulla avevano a che fare col peso interno dei partiti,temendo la disfatta,mentre ora si fa forte di quel risultato imprevisto e i suoi cloni sbraitano in televisione,giurando che quel 40,8% se lo è guadagnato col suo programma alle primarie(ma quando mai alle primarie si è parlato di questo!?)e che gli elettori lo hanno votato perché totalmente d’accordo con tutte le sue riforme (ma dove!?),riforme promesse e future,patto con B e tutela ad oltranza della casta compresi
Quanto le menzogne marciano veloci dovrebbe essere chiaro a tutti,mentre gli Italiani sembrano appiattiti in uno istupidimento difficile da capire,specie nei più colti,e sanno solo ingiuriare Grillo ripetendo slogan triti e meschini,sordi e ciechi alla tragedia imminente della democrazia che muore e della corruzione al potere
Come dice Desmond:“Il consenso espresso dal 20% degli elettori nel voto per Strasburgo viene usato per qualsiasi tema,come carta bianca, gonfiandolo come fosse la maggioranza assoluta del paese,come fosse l’unanimità.Anche per questo il regime dittatoriale deve evitare il referendum confermativo che metterebbe in evidenza l’inconsistenza della pretesa delega assoluta ottenuta dagli elettori
E’ la stessa cosa che fece il fascismo con le elezioni del 1929 e del 1934,in cui,tra l’altro, la legge elettorale era addirittura formalmente meno ostativa verso la partecipazione di liste alternative di quanto sia l’italicum:la legge permetteva di usare il voto di oltre il 50% di una minoranza di adulti al 1°turno di ballottaggio,favorevole alla lista presentata dal governo, non solo per evitare il 2°turno a cui avrebbe potuto partecipare qualsiasi lista alternativa con solo 5000 firme di sostegno,ma anche come se fosse stato il voto della totalità degli italiani."

viviana vi 23.07.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I PARLAMENTARI DEL M5S ( CAMERA E SENATO-SINDACI E CONSIGLIERI E ASSESSORI) GRAZIE DI ESSERCI.
QUANTO VI ASCOLTO O VI VEDO MI EMOZIONO PER LA VOSTRA GENUINITA' MORALE E SOCIALE. ANDATE AVANTI NON SIETE SOLI IL POPOLO DEL M5S STA CRESCENDO LENTAMENTE PERCHE' I CITTADINI ITALIANI STANNO APPREZZANDO LA VS COERENZA, ONESTA E PREPARAZIONE.

RICORDATEVI CHE PIU' DELLA META DEI CITTADINI ITALIANI VIVONO SCHIAVIZZATI SIA DALLA TELEVISIONE CHE DALLA STAMPA " LECCA::::::::"

RIPETO DOBBIAMO PORTARE I CITTADINI NELLE PIAZZE E DIALOGARE CON LORO, PER INFORMARLI DI CIO' CHE IL PUPAZZO FIORENTINO STA FACENDO.

SE SI RIFLETTE ATTENTAMENTE SU CIO CHE STA ACCADENDO CI SI SENTE MALE.

DELLE VOLTE PENSO DI SOGNARE NON E' POSSIBILE

MI VIENE VOGLIA DI GRIDARE DI INCITARE ALLA RIVOLTA OCCUPARE I PALAZZI DEL POTERE LA TV
BISOGNA REAGIRE CI STANNO MASSACRANDO I NOSTRI FIGLI NIPOTI I GIOVANI TUTTI LASCINO DA PARTE I CELLULLARI E PARLINO CON I LORO AMICI DI CIO CHE STA ACCADENDO.

ATTENZIONE, AD OGGI SOLO PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PURTROPPO NON DI AMORE COME DICE LA CANZONE MA PAROLE VUOTE SENZA SENSO

VI CONFIDO UN SEGRETO " LA FIORENTINA NON MI E' MAI PIACIUTA TROPPO DOPPIA " MA " IL FIORENTINO MI DA' PROPRIO FASTIDIO SOLO A VEDERLO " NON RIESCO A SENTIRLO VOI MI CHIEDETE PERCHE?
PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE
SE CONTINUA COSI IL B.......... GLI TOGLIERA' ANCHE LA POSSIBILITà DI PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE

GIUSEPPE CARPENTIERI 23.07.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi. Grazie mille volte al giorno.
Siate intelligenti e apprezzatevi l'un l'altro.
Non accettate adulazioni. Quando vogliono fottervi vi circondano di attenzioni e complimenti ajosa.
I complimenti dell'avversario sono come il mestolo per svuotare la pentola. Allerta Curro & C. non spostate il fronte della lotta. Il fronte è uno e uno solo: il solco che divide gli onesti dai disonesti. Sappiamo benissimo chi sta dall'altra parte.
Il M5S è dare, dare e dare, gli onesti: cittadini, imprenditori, funzionari e sopratutto ai compagni di viaggio. L'apprezzamento per i pregi di ognuno di noi rappresenta l'adesivo piu forte per la coesione.
Viva il M5S!

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un Post di acute osservazioni.
Non ci siamo ancora abituati a ciò.
Dateci sempre queste notizie singolari.
Ancora, gioro dopo giorno.
Tutti siamo in attesa dei vostri pensieri.
E, certamentem, non finirà qui!

Ancora, ancora e sempre.

Con il M5S andiamo sempre avanti!
A noi spetta l'onere di di seguire il corso.
Con rispetto e fiducia.
Ancora, gioro dopo giorno!
Rinnoviamo in nostri voti di vittoria
E cosi sia.

Enzo 23.07.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete ragione.

Forza ragazzi! Siete nel giusto - NON MOLLATE!

Un grazie di cuore, per adesso, e molto di più quando sarà possibile. PERCHE' VERRA' IL MOMENTO: e potrete allora prendervi la rivincita su tutto quello che avete, e abbiamo tutti, dovuto ingoiare fin'ora. E allora sarà una soddisfazione mandarli a cagare dicendo "niente da fare. NOI SIAMO ONESTI".

Doriano B., Alba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi assicura che non Affronti anch'io, come altre la MAfia, con Pericolo, ogni Giorno?
MAgari il Sindaco, il Commissario, il BAnchiere, il Commercialista, il Fornitore, il Cliente, il Dottore, il Vicino, il MAestro, l'Allievo, il Prete, il Poliziotto, il Manager sportivo, l'Avvocato,il Promotore finanziario, il Panettiere, il MAcellaio, il Direttore di supermercato, etc.

A chi lo Denunci?
Al Blog?
A Dio?
Alle stesse IStituzioni MArce?

Fai prima ad aspettar la Morte.
Ecco perchè aumentan Esponenzialmente i Suicidi.
Prima dell'Eccidio Finale.
Prossimo, Imminente.
Misurato nei Tempi di esistenza del M5s , ovvio.
Io non son daccordo coi Commenti Trionfalistici.
Occorre Cercare Linee piu' Incisive, persin FAntasiose.
Così, perseverando nella Mollezza, Periremo.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 23.07.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Cero che vi dico GRAZIE.

Lo faccio ogni singolo giorno, commentando i vostri splendidi interventi nelle aule di quei palazzi.

Lo faccio ogni singolo giorno, informando tutti quelli che incontro su quello che sta accadendo e sul vostro meraviglioso professionale lavoro in difesa di tutti i cittadini.

Lo scrivo anche qui, perche' ho un debito di riconoscenza che restera' a vita essendo voi i pionieri coraggiosi che dimostrano ogni giorno quanto puo' essere meravigliosamente nobile l'essere umano se decide che la propria vita e' molto di piu' del possedere soldi o potere.

Sono al vostro fianco, SEMPRE !
Con incontenibile Stima e immenso Rispetto vi dico:
Immensamente GRAZIE !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo nota che sembra di essere tornati al 1924, quando venne assassinato Matteotti, oppositore di Mussolini, e si firmò la fine della democrazia sostituendola con una cricca di potenti, testa a conservare e aumentare il proprio potere. Le analogie sono impressionanti: fine della democrazia, blocco di poteri corrotti che vogliono tenere il popolo lontano dalla scelte per il Paese: “criminalità organizzata, piduisti, istituzioni deviate, partiti corrotti”. Almeno Mussolini non nascose il suo golpe sotto l’ipocrita parola ‘riforme’, diventata ormai un mantra vuoto e privo di significato, nel cui suono ipnotico passa di tutto. E sicuramente le leggi fasciste rappresentava gli elettori meglio dell’italicum.
Rotto l’equilibrio dei poteri e sottomesso tutto l’esistente alla volontà di un uomo solo, è facile capire perché uno dei migliori magistrati italiani, Di Matteo, mette in guardia contro la trasformazione dei magistrati in funzionari agli ordini del capo del Governo, con un CSM schiacciato sotto i suoi ordini.
Così la classe politica più corrotta d’Europa, non solo scansa qualsiasi responsabilità e si tutela da qualunque pena, ma ci porta di corsa ad una repubblica presidenziale senza contrappesi, in cui il premier decide tutto e il popolo conta nulla. La stampa, succube e vile, applaude. Per questo disgraziato Paese il massimo reato sarà fare opposizione, come sotto il fascismo, ma media e troll hanno già fatto la loro induzione di merda, inculcando nelle povere teste di tanti Italiani slogan e menzogne contro il M5S, che bastano da soli a creare un ‘confino’ mentale dove parole vuote come ‘riforme’ hanno un effetto ipnotico, la democrazia non esiste e la figura del ‘nemico’ viene sventolata riempiendo di nonsenso le teste dei succubi.

viviana vi 23.07.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

meglio l' isola del diavolo che i corridoi del vaticano (tocchiamoci le palle che non si sa mai nella vita).

miraculu 23.07.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Dio benedica voi ragazzi meravigliosi e tutte le buone persone che vi votano e vi sostengono (me compresa).
Grazie,sono orgogliosa di voi tutti soprattutto vorrei elogiare jl sen Martelli che seguo spesso nelle dirette del Senato.e'davvero bravo e molto preparato

Vittoria,Piacenza 23.07.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo consapevoli del gravoso compito che hanno assunto i rappresentati M5S nel parlamento italiano. Anche io mi sentirei a disaggio dover incrociare, tutti i giorni, sguardi di chi attraverso la politica ed il ruolo ha arraffato a man bassa la fiducia del Popolo Italiano. Mi sento vicino a tutti questi ragazzi e ragazze che si sforzano di rappresentare la maggioranza degli italiani e cerco, attraverso il mio sostegno, di contribuire a costruire una coscienza migliore senza vincoli e senza indifferenza. La coscienza di tutti.
Un affettuoso abbraccio
Shalom

lorenzo gurnari 23.07.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi 5 stelle, vi sono vicino e vi ringrazio ogni giorno per quello che state facendo anche per me e la mia famiglia, lo faccio parlando con le persone e vi difendo dagli attacchi verbali degli ignoranti che vi pensano li a non fare niente, perfino mia figlia si inalbera quando vi deridono. Avete la mia stima più assoluta e sincera e, se posso fare altro basta che facciate un fischio. CREDO IN VOI PERCHE' VOI CREDETE IN ME PUR NON CONOSCENDOCI NEMMENO. Questo è il miracolo. GRAZIE!!!!!!!

Maurizio Benini 23.07.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
meno male che esiti! Sei forte. Vinciamo noi. Li manderemo tutti a casa.
Forza Movimento 5 Stelle.

Attilio Pergame 23.07.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di tutto ragazzi, vi seguo sempre...vorrei aiutarvi,sostenervi,rincuorarvi dirvi che io ci sono anzi siamo in tanti non perdetevi d'animo siete l'ultima e unica speranza <3

Flavia M., SERRA SAN QUIRICO Commentatore certificato 23.07.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

di una cosa son assolutamente sicuro e cioè che solo i nostri ragazzi son davvero amati dai loro elettori.ogni giorno.e solo noi M5S possiam parlar loro direttamente!!!ogni altro partito mette una distanza abissale tra eletti ed elettori,anzi....si fa pagare per votarli............:))))))))))))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

I 5 senatori nominati dal Capo dello Stato sui 95 peseranno di più. E si interviene pesantemente anche sulla sua elezione che prima era fatto da 1008 parlamentari, ora solo da 725 con una maggioranza che scende a 363, ma siccome con l’italicum chi vince si prende col premio di maggioranza 354 seggi alla Camera, la coalizione che vince sceglierà praticamente anche il Capo dello Stato.
Dunque con l’Italicum una minoranza vince con liste bloccate decise da uno solo, prende un gigantesco premio di maggioranza, sceglie il Capo dello Stato, può fare leggi velocissime e poco ponderate, nomina i senatori, può allegramente alterare la Costituzione e può fare tutte le leggi incostituzionali che vuole perché dominerà 10 giudici costituzionali su 15. Se mai dovessero sorgere dissapori tra premier e Capo dello Stato, il premier potrà metterlo facilmente in stato di accusa, per cui farà bene ad essere sempre d’accordo con lui.
Staremo anche eliminando un bicameralismo perfetto, ma siamo passato a una diarchia imperfetta, potere assoluto di sole due persone, di cui una, Renzi, vale di più dell’altra, Napolitano, un Renzi per di più che ha una maggioranza governativa enorme anche raccogliendo numeri bassi nel Paese, in spregio ad ogni criterio di rappresentanza democratica.
Questo pastrocchio è anche peggio della repubblica presidenziale americana, dove almeno il presidente può essere contrastato da un Congresso eletto democraticamente mentre qua il capo del Governo avrà un potere assoluto.
La situazione è così sballata che non esiste in Occidente nessun Paese che abbia un sistema fatto così male. A questo sballo da drogati milioni di Italiani avrebbero detto di sì. Disgrazia a un popolo che non capisce quello che fa e si impicca da solo!

viviana vi 23.07.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Capisco quelli di destra che hanno bisogno di un idolo a cui aggrapparsi e amano pinocchietto.renzie ora che berlusca ha perso il suo carisma.non capisco quelli che si dichiarano disinistra in che cosa si identificano con pinocchietto.renzie.


vittorio c., frosinone Commentatore certificato 23.07.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Prima avevamo un Senato eletto democraticamente e con gli stessi poteri della Camera che poteva migliorare le leggi con la discussione, emendandole dai loro difetti.Ora abbiamo un organo parassitario,nominato dai partiti usato per proteggere i loro amiconi con l’immunità e una presenza saltuaria,un ente inutile che si riunirà una volta al mese,per cui se va bene una quarantina di giorni l’anno,duplicando le cariche di sindaco e consigliere,contro le direttive europee che chiedevano lo sfoltimento delle cariche,un Senato inutile che la Camera ignorerà sistematicamente,marciando spedita alla massima velocità per fare leggi precipitose e poco ponderate volute dal solo premier e dai suoi compari per i loro interessi,chiaramente antipopolari,leggi votate da una maggioranza fasulla creata solo dal gigantesco premio di maggioranza e non rispettosa delle scelte popolari
I poteri dei cittadini diminuiscono vertiginosamente.I poteri dei partiti aumentano in assoluto e,vista la soglia di sbarramento e il metodo delle nomine,avremo un partito del Premier sempre più assolutistico che vedrà ai posti di comando tutti i cortigiani ossequienti e consegnerà il potere di fare le leggi o di cambiare la Costituzione a pochi nominati,chini alla totale obbedienza pena il licenziamento immediato come Renzi ha fatto con 4 del Pd
Così siamo passati dal partito-azienda di Berlusconi all’azienda del Presidente di Renzi, con totale disprezzo della democrazia, dell’equilibrio dei poteri e delle scelte popolari. Contrappesi a questa bieca centralizzazione: zero
Il Senato dei nominati sarà dello stesso colore della Camera,non potrà emendare le leggi ma, guarda caso,potrà cambiare la Costituzione, mentre sono rese più difficili le iniziative e le scelte degli elettori,impotenti a veder passare qualunque empietà al premier convenga All’opposizione si tagliano le ali,sia rendendo più difficili i referendum e le leggi di iniziativa popolare,sia obbligando i partiti piccoli ad entrare in coalizioni

viviana vi 23.07.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Invece di allargare la democrazia,la si decurta Per chiedere i referendum popolari invece di 400.000 firme se ne chiederanno 800.000,che poi di fatto dovranno essere un milione per surrogare le eliminazioni,forse in attesa di eliminare del tutto questo maledetto strumento di democrazia diretta che dovrebbe avere valore di legge, mentre è stato abusato e calpestato,ma la legge è scritta male per cui non è chiaro cosa significhi che la richiesta debba avere “un valore normativo autonomo”.Per le proposte di legge di iniziativa popolare le firme salgono da 50.000 a 250.000,ma i regolamenti della Camera dovranno indicare tempi precisi di esame.E infatti attualmente le 3 leggi a iniziativa popolare chieste dal M5S sono state rimosse senza una parola
E’ palese il regresso della democrazia.Liste bloccate e preformate,via le preferenze.Ci hanno tolto il diritto di eleggere i Presidenti di Provincia che sono diventati dei nominati dal Governo,poi ci toglieranno anche il diritto di eleggere i senatori,che non sono più i nostri diretti rappresentanti ma diventano dei cocchini nominati dai capipartito,per di più pescando in quel bacino di corruzione che sono gli enti locali,dove abbiamo già un 50% di inquisiti
Questi clienti rappresenteranno le segreterie e non più il popolo e dare a queste maschere l’impunità senza il potere legislativo è il massimo della beffa per l’alta funzione di rappresentanza e di formazione della legge che la Costituzione repubblicana aveva loro conferito
Si lasciano gli onori togliendo gli oneri,in pratica si crea una corte di raccomandati,come a Versailles
Le decisioni del popolo si vanificano sempre più Gli elettori contano sempre meno.I partiti, che già si erano arrogati ogni potere con l’Italicum più incostituzionale e antidemocratico del porcellum,aumentano sfrenatamente il loro potere assoluto

viviana vi 23.07.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Aho,noantri,nun c'a passamo mejo...

http://youtu.be/OFp4KyUwZtI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento


Eloquente la Grafica: una Torta di Merda.
Tutte le Sfumature del MAron...
Giusto attribuire i Meriti ai M5s istituzionali, ma temo che finisca in un'Apoteosi assolutoria alla propria Coscienza.
Una Festa dell'Umidita' in salsa di Grillo.
Dobbiamo Rischiare la Pelle anche Noi, tutti i Giorni nel Reale.
Comodo lasciar il proprio Belato nel Coro del Gregge...
DOvremmo esser anche piu' Ascoltate, concretamente.
Meno Blog della Polizia, dei Servizi Segreti...
Piu' Rivoluzionario, nei FAtti.
Non intendo le Bombe, le P38.
Non fatemi così Sciocca.
Puttana, magari...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 23.07.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

L'ONESTA'
deve tornare di moda

"Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta."

Benedetto Croce

Grazie!

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

SISTEMA FALSO A TUTTI I LIVELLI -
Da graziosa maestra, la Boschi ministra ammonisce i politici di non dire bugie, facendo intendere che lei non le dice. Le chiederei com’è diventata ministro a 31 anni, possedendo una rara mistura di bellezza ed intelligenza. Come mai al liceo prendeva sempre bei voti, idem all’esame di maturità ed alla laurea in legge? Investigare su una fulminante carriera non è illazione. Controllare i compiti in classe al liceo (temi, compiti di matematica ecc.) e capire se la Boschi ha copiato. All’università, ha ottenuto quasi tutti trenta? Quali erano le domande facili, o difficili che il docente le faceva? Quale parentela e conoscenze vanta? Ha vinto concorsi pubblici nella giovane esistenza? Chi erano i commissari di tali concorsi? I titoli che la Boschi ha rispondono a reali capacità, o sono un abile camuffamento? La Boschi è parte integrante della CASTA che come tanti, dice di abbattere?

Giuseppe C. Budetta 23.07.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Renzi e la sua banda se ne fregano bellamente delle condizioni critiche del Paese,della disoccupazione giovanile,dei fallimenti a catena, della corruzione e della mafia.A loro interessa solo modificare la Costituzione così da dare massimi poteri al premier e,in 2° luogo,al PdR,che perde la sua funzione di garante per diventare il puntello ‘morale’ del premier e esondare dalle sue competenze.Le ferite inferte alla democrazia e lo sbilanciamento prodotto nell’equilibrio dei poteri sono un fatto gravissimo che non ha precedenti,altro che nel sistema fascista e nel progetto di golpe antidemocratico di Licio Gelli
Di fronte a tanta spudoratezza,i media fingono di non vedere e plaudono ogni riforma che affonda giustizia e decenza,mentre i poveri elettori, frastornati dal battage mediatico e dalla manipolazione costante di verità e informazione, restano vittime della loro ignoranza e coglionaggine ai margini di una lotta per il potere che li esclude o,addirittura,sostengono incautamente chi li porterà a rapidi passi verso un autoritarismo che né l’Europa ci ha chiesto né ci salverà dalla rovina,avvicinandoci a un paese terzomondista
Il Senato finora era composto da 315 membri eletti su base regionale,più alcuni senatori a vita scelti dal Capo dello Stato,con Renzi scenderà a 95 membri eletti dai Consigli Regionali,più 5 nominati dal PdR,in carica per 7 anni.Potrà decidere come la Camera sulle riforme costituzionali,ma non sulle leggi ordinarie per cui potrà chiedere modifiche ma in modo non vincolante,salvo leggi sul rapporto tra Stato e Regioni,dove la Camera potrà opporsi solo a maggioranza assoluta.I 95 senatori saranno ripartiti tra le 20 regioni ed eletti dai Consigli Regionali con metodo proporzionale (uno sarà un sindaco).I senatori parteciperanno all’elezione del PdR.Occorreranno i 2/3 sino alla terza votazione(come oggi),i 3/5 nelle successive e la maggioranza assoluta dalla nona.Per cui basta non votare per 8 volte e il gioco è fatto

viviana vi 23.07.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

il caffè a 5 stelle oggi è tutto e solo per i nostri ragazzi la dentro!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Una volta non ci sarebbe stato bisogno di sollecitare la propria solidarietà perchè si sarebbero formati comitati spontanei.
Adesso abbiamo paura ad esternare le nostre paure, speranze voglie di cambiamento perchè troveremo sempre chi sogghigna e dice che non serve a niente!
E invece non è vero! serve eccome!
Basta vedere come i media si precipitano a filmare cortei e manifestazioni, pronti a dimostrare che sono sobillati da facinorosi!
I media servi del potere ed i rappresentati di quest'ultimo hanno terrore delle manifestazioni spontanee del popolo perchè non sanno come arginarle!
Bravi ragazzi! sempre orgogliosi del vostro lavoro che se passasse in Tv tutti i giorni, non ci sarebbe bisogno di azioni eclatanti!
Anto B.

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 23.07.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

permettetemi di mandare un messaggio che spero rincuori la Nunzia Catalfo ..Ho partecipato con te Nuniza e con gli altri cittadini iscritti , alla scrittura della legge per il RMDC .. Sei stata molto impegnata e Ti vedo ancora presa costantemente e lottare per far approvare questa legge di DIGNITA' SOCIALE per l'Italia ..
ti scrivo per chiederTi di continuare in questo Tuo impegno come fin ora hai fatto benissimo ..
Siamo in tantissimi a vivere condizioni di grave disagio sociale .. Ma stiamo reagendo e lottando perche' sappiamo che con Te e il M5* un giorno ci sara' modo di vivere in un Paese Equo e Democratico ..
Un'abbraccio e buon lavoro cittadina Catalfo :)

antonello c., pescara Commentatore certificato 23.07.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Grazie.

marina omiccioli 23.07.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi... ora l'impresa è ancora più dura perché il mostro con un ultimo colpo di coda tenta di scrollarsi di dosso i piccoli brandelli di democrazia che ci sono rimasti. Ha paura della forza dell'onestà. Bisogna resistere. Siamo con voi.

***** Stefano Pedrollo, Arcole (VR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!! Potreste essere i miei nipoti, vi voglio bene e per favore, non mollate, continuate cosi', l'onesta' alla fine vincera'!

Maria L., Roma Commentatore certificato 23.07.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Spesso penso ai nostri "ragazzi", Onorevoli Deputati e Senatori, degni di essere chiamati così, tante volte mi sono rammaricata di non risiedere a Roma, perchè vi avrei sostenuto con la mia presenza.

So che vivete le nostre stesse angosce, so che sentite il peso di questo incarico, la frustrazione di vedere gente indegna che distrugge il nostro meraviglioso Paese e i suoi cittadini onesti.

Spesso leggo di persone che dicono di vergognarsi di essere italiani, a causa di una classe politica indegna; a loro dico:

"non dovete !, non siete voi che vi dovete vergognare, e ripudiare la nostra Patria, dovete ancora con più orgoglio rivendicare VOI di essere italiani; persone oneste, non abbandonate il nostro Paese in balia di chi lo vuole vendere, annientare, umiliare.

Dobbiamo imparare ad URLARE:
"io ! sono Italiano, perchè amo il mio Paese e lo difendo"

Dada F.C. 23.07.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

da SUOR FAUSTINA KOWALSKA :

OGGI,SOTTO LA GUIDA DI UN ANGELO,SONO STATA NEGLI ABISSI DELL'INFERNO.E' UN LUOGO DI GRANDI TORMENTI PER TUTTA LA SUA ESTENSIONE SPAVENTOSAMENTE GRANDE.QUESTE LE VARIE PENE CHE HO VISTE. LA PRIMA PENA,QUELLA CHE COSTITUISCE L'INFERNO,E' LA PERDITA DI DIO;LA ECONDA,I CONTINUI RIMORSI DELLA COSCIENZA;LA TERZA,LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUELLA SORTENON CAMBIERA'MAI; LA QUARTA PENA E' IL FUOCO CHE PENETRA L'ANIMA,MA NON L'ANNIENTA;E' UNA PENA TERRIBILE;LA QUITA PENA E' L'OSCURITA' CONTINUA,UN ORRIBILE SOFFOCANTE FETORE,E BENCHE' SIA BUIO,I DEMONI E LE ANIME DANNATE SI VEDONO FRA LORO E VEDONO TUTTO IL MALE DGLI ALTRI E IL PROPRIO;LA SESTA PENA E' LA COMPAGNIA CONTINUA I SATANA; LA SETTIMA PENA E' LA TREMENDA DISPERAZIONE,L'ODIO DI DIO,LE IMPRECAZIONI,LE MALEDIZIONI,LE BESTEMMIE.QUESTE SONO PENE CHE TUTTI I DANNATI SOFFRONO INSIEME,MA QUESTA NON E' LA FINE DEI TORMENTI,CI SONO ANCHE TORMENTI PARTICOLARI CHE SONO I TORMENTI DEI SENSI,OGNI ANIMA CON QUELLO CHE HA PECCATO VIENE TORMENTATA IN MANIERA TREMENDA E INDESCRIVIBILE,CI SONO DELLE ORRIBILI CAVERNEMVORAGINI DI TORMENTI,DOVE OGNI SUPPLIZIO SI DIFFRENZIA DALL'ALTRO.SAREI MORTA ALLA VISTA DI QUELLE ORRIBILI TORTURE,SE NON MI AVESSE SOSTENUTA L'ONNIPOTENZA DI DIO,IL PECCATORE SAPPIA CHE COL SENO COL QUALE PECCA VERRA' TORTURATO PER VTUTTA L'ETERNITA'.SCIVO QUESTO PER ORDINE DI DIO,AFFINCHE' NESSUNA ANIMA SI GIUSTIFICHI DICENDO CHE L0'INFERNO NON C'E' OPPURE CHE NESSUNO C'E'MAI STATO E NESUNO SA COME SIA,IO,SYOR FAUSTINA,PER ORDINE DI DIO SONO STATA NEGLI ABISSI DELL'INFERNO ALLO SCOPO DI RACCONTARLO E TESTIMONIARE CHE L'INFERNO C'E' ORA NON POSSO PARLARE DI QUESTO.HO L'ORDINE DI DIO DI LASCIARLO PER ISCRITTO I DEMONI HANNO DIMOSTRATO GRANDE ODIO VERSO DI ME MA,PER ORDINE DI DIO,HANNO DOVUTO UBBIDIRMI.QUELLO CHE HO SCRITTO E' UNA DEBOLE OMBRA DELLE COSE CHE HO VISTO.

Solo una considerazione: Ma ci sara' un inferno in grado di dare alloggio a quei politici che da anni si comportano disonestamente ?

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 23.07.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Sì, certo che mi associo! Vi seguo con trepidazione, ogni giorno: e si alternano soddisfazione, rabbia, scoramento e poi ancora determinazione, a seconda di ciò che accade.
Grazie per esserci.
Grazie per l'impegno, l'abnegazione, il coraggio, l'umiltà. Siete l'ultima speranza.

Maurizia V., Biella Commentatore certificato 23.07.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se abitassi a Roma andrei ogni giorno ad applaudirli.

Anna W. Commentatore certificato 23.07.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

...e comunque, grazie ragazzi; so che preferireste trovarvi nel bar più malfamato di Caracas, piuttosto che incrociare quotidianamente potenziali avanzi di galera in doppiopetto....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete ragione, l'affetto e l'approvazione vanno sempre dimostrati per dare la carica necessaria per andare avanti, nei momenti in cui vi chiederete, ma chi ce lo fa fare, ma per chi lo facciamo, ricordate che avete questo incarico per raggiungere un obiettivo comune, nostro e vostro. Noi, fuori dai palazzi, d'altro canto, non stiamo a cullarci sulle amache, ma la maggior parte di noi non sa più dove sbattere la testa e non ha neanche di fronte qualcuno a cui sputare in faccia, se è rimasto un lumicino di speranza è riposto in questo moVimento, lo sapevamo che era una guerra, non facciamo che sia fratricida. Da parte mia tutta la mia ammirazione per il vostro lavoro che vi assicuro non è vano, è una goccia che scava la roccia, sarete i pionieri del progresso civile e democratio. Forza non molliamo, dopo la salita c'è sempre una discesa, allora ci riposeremo per ora ognuno continui la sua lotta. Ad maiora!

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

soprattutto ...restate fedeli a voi stessi!
Non fatevi inglobare da quel mondo pieno di compromessi ,restate onesti !Fateli parlare e scrivere ,guardate oltre le apparenze per scoprire la vera essenza delle cose...Guardinghi e preparati,cercheranno in tutti i modi di screditarvi e di comprarvi.

la solita 23.07.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Questi ragazzi passeranno alla STORIA, non devono mai sentirsi soli, sono da ammirare solo per il fatto di sedere al fianco di una simile marmaglia.
Grillo ma perchè non vuoi aprire una TV del Movimento, tu che sei un grande nato per merito della TV , sai benissimo che solo 1/2 ora al giorno di una tua apparizione richiamerebbe milioni di ascolti, servizi, TG M5*****, studi, ecc.
Questi Italidioti devono essere informati.
Bisogna smascherare, portare a nudo le miserie e le ruberie della Casta.

W M5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

La Politica con la P maiscola.
grazie mille volte grazie

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 23.07.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Noi eravamo sotto Montecitorio a Settembre l'anno scorso per sostenere chi stava manifestando in difesa dell'art 138 sul tetto del Palazzo a Roma ..
Siamo intervenuti con loro dal palco in piazza ..
Lavoriamo sul territorio che e' campo altrettanto
difficile e da dover seguire !
Cerchiamo da residenti attivisti con i Meetup locali di lavorare per fare eventi e incontrare i residenti .. il tutto in Auto Finanziamento , anche questo e' un passaggio da non sottovalutare per noi iscritti , visto il periodo di grave crisi economica e sociale che stiamo attraversando ..
Stiamo raccogliendo materiale utile da riportare in Senato mediante la Portavoce letta in Abruzzo ..tramite la nostra e la sua collaborazione abbiamo gia' ottenuto un'interpellanza documentata e una risposta dal " governo " ..
Posso sostenere chi davvero rispetta il mandato elettorale e il codice etico di comportamento , che davvero rispetta il territorio e noi cittadini iscritti residenti , chi adotta una metodica politica che si distoglie dal non statuto non potra' di certo pretendere alcun sostegno .. Loro sono sull'isola infernale , noi nei territori martoriati dalla disoccupazione e dalla mala politica .. Il rispetto deve essere reciproco come la collaborazione deve essere il cardine che mantiene i rapporti tra eletto PORTAVOCE e CITTADINI-territorio ..
Ricordiamo ancora , che in Abruzzo non abbiamo avuto modo , alla pari di chi si e' inserito nel listino elettorale per le Regionalie , di poter partecipare alla VITA politica del M5s .. I portavoce eletti locali ne erano al corrente ed hanno taciuto .. In Piemonte i Consiglieri sono stati votati sul Blog in Abruzzo No ..
Questi sono i dubbi e la mancanza di coerenza e partecipazione che fanno si di non creare una valida e concreta linea d'azione comune .. Chi viene escluso si sente tradito dagli ideali nei quali crediamo e per i quali TUTTI LOTTIAMO nel M5* ..
Un carissimo saluto a tutti Donne e Uomini in MoVimento !

Un grazie di cuore a Beppe ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 23.07.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, il sottoNano, mette l'accento sulla "divisione netta" tra gli italiani che dicono "siamo spacciati" e quelli che dicono che, tra dieci anni, saremo la locomotiva dell'Europa , rinnovando così il motto mussoliniano "o con me o contro di me": ogni giorno che passa, è sempre più scoperta l'irresistibile voglia di dittatura soft, del volersi proporre come "l'uomo del destino" ( da non confondersi col socio, "l'uomo del festino")...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

mi associo subito ai ringraziamenti!!!fiero di far parte del M5S!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi del M5S, sempre grazie per tutto quello che fate e che farete. Lo so, e' difficile non sentire l'orrendo fetore emanato da questi delinquenti imputriditi ei incancreniti ma turatevi il naso...e andate avanti. Senzadi voi, che avete aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno, tantissime cose non le avremmo sapute, e gentaglia come gli ultimi arrestati, Galan e Cesaro, in galera non ci sarebbero finiti.

Grazie ragazzi. Grazie M5S.

ciro c., Quinto di Treviso, ora Bregenz Commentatore certificato 23.07.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Ragazze e Ragazzi del MoVimento Grazie per esistere e resistere dentro e fuori le Istituzioni. Un ulteriore Grazie a coloro che sono in prima linea, gomito a gomito con il peggio rappresentanti che gli italiani abbiano eletto. Sostegno e solidarietà non vi mancheranno!!!
Tenete duro, chi la Dura la Vince

alessandro s. Commentatore certificato 23.07.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi, grazie davvero. Quando vi vedo combattere mi sorprendo con le lacrime agli occhi, vorrei essere lì con voi. Vi prego di non mollare, arriverà il giorno in cui vinceremo. Vi abbraccio e vi auguro "buon lavoro".

Rosella Bisonti 23.07.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

un grazie doveroso!! e un invito a non mollare! capisco bene il senso di cio' che dite,ovvero,trovarsi in mezzo a tutti quegli squali e che cio' provochi un vero senso di disgusto,naturalmente solo alle persone che hanno un minimo di dignita'e onesta' intellettuale,e anche se e' facile dirlo dal di qua',cercate di tapparvi il naso e continuate con il vostro magnifico lavoro,perché' penso che siamo in tanti che non sopportiamo più' questa situazione indegna per un paese che meriterebbe molto di meglio per cio' che e' stato nella storia e che potrebbe ancora fare nel bene per il futuro!! non siete soli...e anche se sono sicuro che lo sapete,altrettanto e' giusto ricordarvelo sempre per quel minimo di supporto morale che puo' essere di farvelo sentire anche con le parole!! un abbraccio caloroso a tutti !!

leo stabile 23.07.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

E' vero! Quello che un tempo era il tempio degli italiani è diventata l'isola del diavolo e questo anche perché la maggior parte di noi non vuole vedere, preferisce farsi accecare, non so se per ignavia o vigliaccheria, ma io continuerò a dirglielo in faccia a questa classe politica che non può stravolgere le regole che ci siamo date, per giustificare i disastri che compiono. Una classe politica abusiva (non essendo stata eletta da nessuno) osa manomettere quello che è il nostro vangelo? Un governo deve solo governare per un periodo di tempo, non ne diventa padrone!
E’ arrivato il momento di costringere questa gente a scendere dal piedistallo, non sono “dei” come si sentono, ma solo nostri dipendenti, per questo gli paghiamo lo stipendio!
Gente mediocre, impreparata e drammaticamente incapace, entrata in politica non certo per meriti intellettivi! Incapaci persino di capire il male che stanno facendo al proprio paese, basta vedere come vivevano gli italiani prima di loro e come li hanno ridotti in meno di venti anni. Ma di che vogliamo parlare?
Si può forse negare la dannosa presenza di questi esseri nel nostro Parlamento? Lo scellerato sperpero di denaro pubblico? La commistione negli affari di alcuni di loro con la malavita organizzata? Si possono negare i disastri compiuti contro il patrimonio pubblico? Il fallimento dei colossi statali? La cancellazione della piccola e media impresa, che era il nostro vanto? Non basterebbe un anno per elencare tutti i disastri compiuti da questi mediocri e immorali personaggi, che hanno ridotto una ricca nazione ai livelli di quarto mondo.
Ma quando la smetteremo di comportarci da bambini e diventeremo adulti pronti a difenderci?


GRAZIE.GRAZIE. 1000 VOLTE GRAZIE RAGAZZI. SIETE LA CANNUCCIA CHE CI FA ANCORA RESPIRARE MENTRE AFFOGHIAMO NELLA............... UN ABBRACCIO A TUTTI VOI.
MAURO.

mauro s. 23.07.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a tutti i RAGAZZI del M5S che sono in Parlamento.
PER CARITÀ NON MOLLATE, VOI SIETE L'ULTIMA SPERANZA!
GRAZIE ANCORA.

giordano 23.07.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Non finirò mai di ringraziarvi, state facendo un ottimo lavoro, io non ce l'avrei mai fatta. devo essere onesto, molte volte con questa gentaglia prepotente brutta e zozza avrei usato volentieri tanta violenza fisica. voi non fatelo però, altrimenti va in fumo un'anno e mezzo di ottimo lavoro. Continuate così, siete la nostra una speranza.
Ciao a tutti

Luca Spano', Milano Commentatore certificato 23.07.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, non mollate, siamo tutti con voi sempre

alvise fossa 23.07.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Assolutamente tutto condivisibile, ragazzi siete fantastici non mollate, grazie di cuore.

Propongo un aumento a 4 mila euro netti per quelli che saranno eletti per la 2à volta.

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Un caloroso e fraterno abbraccio!!

Maurizio

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 23.07.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Una manifestazione dei "grillini" davanti al Senato a sostegno dei nostri Cittadini no?
Poi ci sarebbe si da chiudere Montecitorio e il Senato...siiii, con i ladri dentro.
Fresco fresco anche un certo Casaro!!!!!!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 23.07.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro soli a Roma.
Soli, che poi quando li contatti non ti rispondono.
Io, solo a Firenze.
A sentirmi dire, tra le altre Perle, che io non sono dell'Associazione MoVimento 5 Stelle, ma dell'Associazione Meetup.
Pur essendo la stessa cosa, abbiamo in comune solo la Solitudine.
Loro a Roma, noi nei Meetup locali.
Non mi sento di Ringraziare proprio nessuno. Mi sento di dire che non ho né forza né voglia di ringraziare.

Salvatore Di Pasqua 23.07.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Mai pentito di avervi dato il voto, sono orgoglioso di voi, ed ho fatto anche il rappresentante di lista alle europee.
Siete degli eroi.

Giuseppe Di Benedetto 23.07.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Li capisco, eccome se li capisco! Parlare del diavolo è una cosa ma viverci a fianco è sicuramente un supplizio! Forza gente, vi siamo vicini e assieme cambieremo questo paese! Non siete soli.

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Il mio pensiero va ogni giorno ai grandissimi cittadini che con sacrificio stanno combattendo nella casa dei "venerabilissimi invertebrati"
Mentre dissodo la terra del mio orto immagino la sofferenza di coloro che cercano onestamente di fare cose finalmente normali e per gli italiani, là nella pattumiera parlamentare, strisciano i maleodoranti personaggi che viscidamente asservono chi del denaro ne ha fatto una religione, lupi mannari da baraccone ormai il vostro gioco è troppo chiaro e non vi lasceremo andare oltre!
Mai mi sono sentito così in debito verso un gruppo parlamentare, ciò che i 5* stanno compiendo vale qualsiasi sacrificio e non perdo occasione per diffondere ad altri questa verità troppo poco ricordata!
Grazie...........siete grandi!

paolo cordoni, arezzo Commentatore certificato 23.07.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Un sentito grazie... Dei lecchini e faccendieri vari prendete nota, chissà che venga il giorno in cui ci "ricorderemo" di lor signori...ciao a tutti

annibale 51 23.07.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Siete la nostra punta di diamante. Grazie per tutto quello che fate!

Gianluigi T., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi , qui manca l'informazione ,fate un passo in più create con volontari il vostro giornale un giornale di carta , poche pagine con articoli brevi e semplici , vignette , grossi titoli per denunciare le porcate del parlamento e raccontare le vostre iniziative le lotte a mafiosi, corrotti, ladri,servi del potere,...

rose marie bovani 23.07.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti mi unisco anche io a tutti i ringraziamenti che ho letto e spero che prima di domani ci siano almeno 3 pagine di ringraziamenti. Ci vorrà purtroppo ancora tempo ora che gli italioti capiscano dove siamo finiti ma ci arriveranno e allora si che vedremo le stelle, speriamo solo di non essere troppo con le braghe di tela. Vi prego continuate così e ancora grazie

franco brunello, malnate Commentatore certificato 23.07.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

sicuramente GRAZIE...

ma GRAZIE anche a NOI, attivisti e passivisti,che negli anni, abbiamo CREATO il M5S..

dal NULLA...

e grazie a BEPPE GRILLO..

senza di LUI... NULLA si sarebbe creato...


propongo di votarlo come PRESIDENTE della REPUBBLICA ITALIANA,alle prossime PRESIDENZIALI...

quando RE GIORGIO I, ABDICHERA' alla NATURA...


ps.


ricordateVi, che SIETE SEMPRE NOSTRI DIPENDENTI...


FAVIA,SALSI,ORELLANA,insegnano..


dimenticavo...

SEMPRE PRONTI alle DIMISSIONI di MASSA e ritornare alle LOTTA CONTINUA in PIAZZA ??????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 23.07.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Tolti ovviamente i MAfiosi, son tutti gl'Italiani nell'Isola del Diavolo.
I piu', non han neppur le Coperture dei Parlamentari.
Spesso son Seviziate dal MAfioso, Stuprate, Sfruttate, Bruciate e le Ceneri Disperse.
Dante de4scrisse l'Inferno di Allora.
Oggi, nessuno ne cura gli Aggiornamenti.
Nemmeno Wikipedia.
Vi leggete forse a Settembre, che le le PMI saran estinte?
Che le Mamme strozzeran i Bimbi macerati dalla FAme?
Che i Vecchi, saran condotti al CAnile per l'Iniezione all'Acido Fenico al Cuore?
Che le Giovani animeranno i Festini ad HArdcore?
Nel 2023, l'Almanacco dei Popoli, alal voce Italia destinera' giusto un Puntino.
Come dopo il crollo del NAzismo, ad indicare Sobibor, Treblinka, Oswiecyn...

Superstit: Nessuno...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 23.07.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi sento rappresentato.
Contento di avervi votato, voi , e il mio sindaco.
Grazie.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 23.07.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Che dire; discuto tutti i giorni coi miei ex compagni che continuano a difendere Renzi dicendo la solita frase:"Prima voglio vedere cosa fa, poi se non combina niente, posso anche pensare di cambiare". E continuano: "dovevate dare una mano quando vi è stata chiesta". Ogni atto fatto dai ragazzi in parlamento o non è creduto o nemmeno ne conoscono i contenuti.
L'INFORMAZIONE è la base della vittoria. Il confronto permette di vedere dove gli altri sbagliano, REPLICARE colpo su colpo (loro dicono che m5s non fa nulla , e noi dobbiamo dire che quello che fanno loro sono leggi e proposte inaccettabili in un Paese civile quale pensiamo di essere.
Ragazzi parlate alla gente piu spesso che potete. Credo che in italia la stragrande maggioranza dei cittadini valuta in base a quello che sente dire dalla tv. Fatevi vedere nelle trasmissioni di intrattenimento, anche se immagino che gli inviti non siano frequenti.
Comunque grazie per la speranza che ci date, che con le vostre continue informazioni, si alimenta giorno dopo giorno.

alberto crovara pescia 23.07.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

L'emozione di entrare dalla porta principale sia in Parlamento che al Senato e adesso nel Parlamento Europeo per i nostri ragazzi deve essere stata fortissima e ancora di più lo sconvolgente scenario in cui ogni giorno vivono e combattono contro un muro di omertà, disonestà dilagante. La Casta si è costruita un recipiente dove c'è di tutto meno che l'interesse del cittadino grazie al fatto di delegare e non interessarsi in prima persona. Lo scenario è penoso con personaggi che hanno piantato le radici in un sistema corrotto dove si autoalimentano rubando soldi a palate ai poveri cittadini dissanguati da una politica scellerata che non ha portato nessun sviluppo economico ma soprattutto nessun cenno di risparmio da Monti, Letta Renzi tutto rimane cristallizzato e immobile. La colpa a mio avviso va data a Napolitano che è quasi DIECI ANNI in sella su un cavallo che va al passo, un Berlusconi accecato dai soldi e dal potere e ora da un puledrino Renzi che corre senza avere una meta A FAVORE DEI CITTADINI ONESTI. Una Penisola che vorrebbe una parte dei cittadini italiani onesta, pulita e piena di risorse da scoprire e da sfruttare come il turismo, l'arte antica, i nostri prodotti agricoli. Grazie alla costanza dei nostri ragazzi sarà un sogno che si avverrà.

Renzo Grillo 23.07.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie di cuore per tutto quello che state facendo e scusate se alle volte ci lasciamo andare a critiche di ogni genere. Posso assicurare che nascono solo da una sincera voglia di dare una mano per essere ancora più incisivi. Movimento 5 Stelle per sempre.

Stefano Chincarini, CESANO MADERNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.07.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo ogni singola parola di questo meraviglioso articolo!!

Grazie ragazzi, grazie Beppe, grazie a tutti i concittadini onesti a 5 stelle!! Avanti così!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.07.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE RAGAZZI

Grazie a tutti gli esponenti del M5S che ci rappresentano ma sopratutto grazie a noi che vi abbiamo votato.
Grazie a noi sopratutto che siamo l'anello di congiunzione tra le iniquità di uno stato capestro e la rappresentanza delle nostre idee e delle nostre richieste in parlamento.
Grazie a quei 9 milioni e rotti di Italiani che ogni giorno lottano contro la disinformazione,contro la partitocrazia e contro la disonestà.
Grazie a quei cittadini che restano onesti nonostante le tante tentazioni che le sirene dei partiti fabbricano quotidianamente.
Grazie a quei cittadini che lottano contro una burocrazia opprimente e contro una tassazione che premia sempre i meno meritevoli.
E' grazie a questa Italia che esiste il M5S.
E' quell'Italia che non si arrende all'evidenza,non si piega alla corruzione e se ne frega della bella vita.
E' quell'Italia che cerca ancora di emergere col duro lavoro e con il merito ed aberra tutte le scorciatoie della politica del malaffare.
E' quell'Italia che lotta contro gli usurpatori dell'ambiente e del territorio e ci muore anche per mano loro.
La stessa Italia che chiede più giustizia sociale,che non vuole le guerre e che soffre quando vede l'ipocrisia e l'immobilismo dei popoli nei confronti degli oppressi.
Grazie ragazzi perchè siete la voce di quell'Italia che non morirà mai,quell'Italia che si è sempre fatta sentire quan