Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Eletti e non nominati. #GrazieRenzi

  • 512


L'incontro M5S PD sulla legge elettorale
03:17
grazie_renzi.jpg

"Alla fine, l’incontro con il PD si è svolto ed è durato un’ora e mezza. Certo, dopo ben 25 giorni di fitto e intenso rapporto epistolare ci saremmo aspettati che arrivassero al tavolo con idee più chiare, una maggiore concretezza e anche più preparati. Ma non si può pretendere la luna.
Malgrado i proclami di rapidità, il succo è che su quasi tutto si è preso bradipescamente altro tempo. Trattativa completa quindi che dovrebbe essere rinviata a una data ipotetica e condizionata alle mille vicissitudini parlamentari. Renzi parla di 15 giorni ma potrebbe slittare addirittura a settembre. Il M5S era pronto a chiudere ieri. Ci dispiace per il Pd ma non c'è più tempo. Il M5S non se la sente di prendere per il culo i cittadini italiani per un'intera estate.
Resta comunque la grande soddisfazione per l’apertura e il parere positivo ottenuti sull'introduzione delle preferenze nella legge elettorale che a questo punto diamo per confermati e che voteremo dopo la ratifica della proposta di legge elettorale concordata ad oggi degli iscritti on line. Il tema delle preferenze per noi è fondamentale, è una battaglia iniziata nel 2007 con il primo Vday e con la raccolta di 350.000 firme per l'iniziativa di legge popolare "Parlamento Pulito". Quindi, almeno per questo, grazie a Renzi per aver accolto la proposta di un Parlamento di eletti e non di "nominati". Del resto Renzi stesso si era pronunciato in passato apertamente contro un Parlamento di "nominati". Bisogna dargli atto che, anche se in ritardo, ha mantenuto la sua parola e si spera che la possa mettere in atto. Non crediamo infatti che su questo punto il segretario di un partito che ha avuto il 41 e rotti alle ultime elezioni europee debba chiedere il permesso a un chicchessia di Forza Italia, terza forza politica nel Paese destinata all'implosione e guidata da un pregiudicato.

PS: Ieri al tavolo si è ipotizzato un altro appuntamento. Ma al momento si preferisce la ratifica degli attuali punti fin qui negoziati da parte dei nostri iscritti. Saremo pronti a votare la legge elettorale, inclusiva delle preferenze, direttamente in Aula"

La delegazione M5S Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Paola Carinelli, Vito Petrocelli


18 Lug 2014, 17:21 | Scrivi | Commenti (512) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 512


Tags: incontro m5s pd, incontro renzi, legge elettorale, M5S, M5S Senato, Renzi

Commenti

 

Renzie e il pd ci stanno solo prendendo per il culo...e basta !!! Una riforma al mese (aumenti e tasse).

carlo f. Commentatore certificato 21.07.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento

lo sbarramento è frutto di raggiro e truffa ai danni del cittadino

il voto viene espresso sulla scheda, le schede raccolte e sommate

se la scheda non viene letta si grida alla truffa
ma la scheda viene letta e il voto sommato

poi se i voti raggiungono il 3,99% senza arrivare a 4%, tutte le schede vengono cancellate e i seggi che a quei voti corrispondono presi, rubati, e dati al partito che ha avuto più preferenze

così dopo la truffa per legge, tutti tacciono e i furbi hanno eliminato l'opposizione

cordiali saluti

Ragazzi Alberto 20.07.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI UN POPOLO DI PECORONI CHE NON SI OPPONE A UNA CLASSE POLITICA CHE DA DECENNI STA SMANTELLANDO L'ITALIA PORTANDO LA POPOLAZIONE ALLA POVERTA' CREANDO TANTA DISOCCUPAZIONE, PRECARIATO, E SOPRATTUTTO IMPOSSIBILITA' PER LE NUOVE GENERAZIONI DI AVERE UN MINIMO DI SPERANZA PER IL FUTURO.
LA CLASSE POLITICA ITALIANA???? PER DECENNI DISONESTAMENTE NON HA FATTO ALTRO CHE INCREMENTARE I PROPRI PRIVILEGI E REDDITI SCANDALOSAMENTE ULTRAMILIONARI E TUTTO A DANNO DELLA POPOLAZIONE CHE LAVORA ONESTAMENTE.
UNA DELLE MIE ULTIME ESPERIENZE ???? HO UNA FIGLIA LAUREATA 110 E LODE , NEL 201O TROVA UN LAVORO IN UN CENTRO TELEFONICO, PER 4 EURO L'ORA, EBBENE COME PADRE L'AIUTO AD ANDARE AVANTI. NELLA MIA DENUNCIA DI REDDITO PORTO IN DETRAZIONE AL 50% . RISULTATO: L'UFFICIO DELLE ENTRATE MI ADDEBITA 800 EURO DI IRPEF PERCHE' MIA FIGLIA IN UN ANNO HA GUADAGNATO PIU' DI 2.8OO,OO EURO.
DOPO POCHI GIORNI LEGGO SUL MESSAGGERO CHE IL COMUNE DI ROMA SPENDE OGNI ANNO 5.OOO.00 EURO PER OGNI ROM " ZINGARO" PRESENTE NEI CAMPI NOMADI.
RISULTATO: MIA FIGLIA "ITALIANA" VIENE DALLO STATO CONSIDERATA MENO DI UNO ZINGARO, CHE COME BEN SAPPIAMO, INTERESSATO PIU' A RUBARE MENDICARE " PERCHE' CE LO HANNO NEL DNA"
I GOVERNI ITALIANI "PARASSITI" HANNO RIEMPITO L'ITALIA DI IMMIGRATI CAPACI SOLO DI RUBARE, TRUFFARE, STUPRARECOME QUOTIDIANAMENTE I GIORNALI INFORMANO.
MA I POLITICI???? UNA MASSA DI PARASSITI CHE RISULTANO I PIU' PAGATI D'EUROPA, PIU' DISONESTI D'EUROPA,I PIU' DETERMINATI A CONSERVARE LA LORO POLTRONA REDDITIZIA E PER FARLO SONO CAPACI SOLO DI COMPORTAMENTI DISONESTI. UNA CASTA DI DELINQUENTI,MAFIOSI, TANGENTISTI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE, INSOMMA UNA ORGANIZZAZIONE CHE HA SOLO LO SCOPO DI DISSANGUARE LA POPOLAZIONE CHE CON DIFFICOLTA' RIESCE AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE. L'ITALIA???? UNA VERGOGNA. RENZI?? ADESSO CHE BERLUSCA SI E' SALVATO DALLA CONDANNA DI ASSATANATO DI MIGNOTTE MINORENNI, POTRA CONTARE SULL'APPOGGIO DI FORZA ITALIA PER AUMENTARE LE TASSE AI LAVORATORI. VERGOGNA

gian.gutti 20.07.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

I problemi occupazionali sembrano essere molto distanti dalle logiche dei politici.
Da cosa parte in fondo la crisi? Oltre che dalla moneta unica in europa la causa è anche un afflusso di merci straniere che ha invaso il mercato e distrutto la concorrenza. Come vengono vendute? Attraverso centri commerciali, aperti come funghi. La libera concorrenza, molti produttori molti acquirenti non esiste più. Mobilifici, piccole attività artigianali, rivenditori di qualunque cosa stanno subendo in modo aggressivo questa assurda situazione, che si chiama concorrenza sleale legalizzata. Unita alla tassazione sta portando alla perdita di centinai, migliaia di posti di lavoro e alla chiusura di molte attività. Non c'è specializzazione che possa reggere.Noi siamo i consumatori. L'unica arma che abbiamo per lottare nel silenzio più totale della politica è la protesta consapevole.
1) boicottare tutti i centri commerciali e i monopolisti dei vari settori. Non è vero che danno lavoro alle persone, in vent'anni gli occupati sono dimezzati e gli stipendi anche
2) per i prodotti agricoli bisogna tornare dai produttori, vessati da tasse e alla mercè dei grandi distributori che pattuiscono un prezzo imposto a discapito della qualità
3) esistono decine di piccoli artigiani nel settore del vestiario e calzaturiero. Andateci, e lasciate perdere gli stracci costosi che ci propinano in tutte le catene di abbigliamento. Una volta esistevano i piccoli negozianti, sono stati schiacciati da tutte le catene.
Ricordiamoci che il mercato siamo noi. Non possiamo lamentarci di avere l'amico o il parente cassintegrato quando chi alimenta il circuito siamo noi stessi. Non possiamo andare fisicamente nei porti e fermare le merci o opporci se la politica è sorda a tutto questo sistema o ne è complice. Sappiamo però che ci sta portano alla fine. Ghandi nel 1930 fece evaporare dell'acqua marina su un fuoco e ne raccolse il sale. Altre migliaia di indiani fecero lo stesso. L'Inghilterra abbandonò il monopolio

michele a. Commentatore certificato 20.07.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Evidentement alla Casta non interessa cambiare nulla, bensí mantenere fino alla stergua i privilegi che si sono presi a poco a poco e che non molleranno mai. Discutere tali punti con "loro" é perdere il tempo e riconoscerli come se fossero autentiche autorità. La unica forma di mandarli a caso (o in galera) è ottenere 500'000 firme per avere diritto ad un indiscutibile referendo o plebiscito abrogativo della Casta.
Non credo che una volta ottenute le dette firme popolari, loro abbiano la sfacciatezza di opporsi o rimandare il plebiscito alle calende greche.
Pensateci sopra senza cadere nella sonnolenza che ronza, da decenni, negli ambienti politici opposti alla Casta.
Delenda est Carthago.

Coriolano 19.07.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

LA SENTENZA CHE ASSOLVE IL PUTTANIERE DI MAROCCHINE BERLUSCONI NON E' ALTRO CHE LA CONFERMA CHE GLI ITALIANI VIVONO SOTTO DITTATURA, DITTATURA IMPOSTA DA UN GOVERNO DELLA MASSIMA DISONESTA' CHE ADDIRITTURA SI VOTA A FAVORE L'IMMUNITA' PARLAMENTARE , COME DIRE SONO LIBERO DI RUBARE AL POPOLO E IL POPOLO NON DEVE OPPORSI ALLA MIA DISWONESTA' - VERGOGNA -
L'INCONTRO POI CON IL PD NON E' STATO ALTRO CHE UNA PRESA PER IL CULO. ADESSO RENZI CON L'APPOGGIO DEL PUTTANIERE BERLUSCONI POTRA'IMPORRE AI CITTADINI CONDIZIONI SEMPRE PIU' PESANTI PER LE FAMIGLIE DI LAVORATORI.
E INTANTO IL RENZI CON LA SCUSA DI VOLER INVITARE LE AZIENDE STRANIERE IN ITALIA SVENDE LE INDUSTRIE ITALIANE COSTRUITE CON TANTI SACRIFICI DAL DOPO GUERRA IN POI. ADESSO METTERANNO IN VENDITA LE AZIONI DI ENI, DI ENEL , DELLA POSTA, DI FINMECCANICA, E GLI STRANIERI INVESTIRANNO SOLO PER ACCAPARRARSI LE INDUSTRIE ITALIANE AFFERMATE E CONOSCIUTE IN TUTTO IL MONDO. VEDASI LA FRANCIA CHE SI E' APPROPRIATA DI PARMALAT, FENDI, LORO PIANA, RINASCENTE, UPIM E SMA, E ALTRE TANTISSIME AZIENDE ITALIANE. E I TEDESCHI???' LA TISSEN KRUPP HA COMPRATO L'INDUISTRIA SIDERURGICA DEL NORD DOVE SONO MORTI 4 OPERAI, L'HA CHIUSA E SI E' PORTATO VIA I CLIENTI E IL PORTAFOGLIO, POI SEMPRE LA TISSEN KRUPP E' SCESA AL CENTRO HA COMPRATO LE ACCIAIERIE DI TERNI, SI E' PRESA LA CLIENTELA I BREVETTI DELL'ACCDIAIO DI ALTA QUALITA' E ADESSO LICENZIA 500 LAVORATORI.
BEL CAZZO DI CAPOLAVORO STANNO FACENDO QUESTI PARASSITI DI POLITICI ORGANIZZATI DAL COGLIONE DI RENZI INDOTTRINATO DAL PUTTANIERE BERLUSCONI CON IL DISINTERESSE DEL BABBIONE NAPOLITANO. VERGOGNA- VERGOGNA-

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 19.07.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè si è deciso di chiudere i tavoli?
E' stata una scelta controproducente x 3 motivi:
- Dopotutto è stato Di Maio (che si è dimostrato eccellente come sempre) a chiederne uno successivo.
- Anziche portare Renzie ad essere sempre più in diffoncoltà, x' non può dire di si alle nostre ottime proposte ma deve sottomettersi a Silvio, ce ne andiamo noi, dimostrando all'elettore medio che il Movimento non mantiene la parola data
- La scelta non doveva essere presa dagli iscritti?
Che senso avrà ratificare un compromesso raggiunto in una trattativa interrotta da noi?

E' vero che non sarebbe emerso niente di nuovo nei prossimi incontri, ma di certo a perderci sarebbe stato Renzi (inventando palesi supercazzole x cercare salvarsi come ha fatto in questi 2 incontri)

Fabio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

LA MERDACCHIANI SARA' LA PRIMA A MORIRE MASSACRATA DAI CITTADINI INCAZZATI CHE RICORDERANNO PER SEMPRE LE SUA DICHIARAZIONI PARTITICHE E LECCACULO DI RENZI. LA RIVOLUZIONE A MANO ARMATA E PROSSIMA, E IL M5S E GRILLO CAGASOTTO NON POTRANNO FERMARLA " NEMMENO CON TUTTE LE CHIACCHERE E I BLOG IN'UTILI CHE HANNO FATTO FINO AD OGGI .CON DIECI MILIONI E CONTIAMO IN PIU' GIORNALMENTE , DI POVERI SUL LASTRICO E ALTRI INCAZZATI E TARTASSATI DALLE TASSE ...CON IMBARCATI CHE USUFRUISCONO DI DIRITTI "CASA E SOLDI" A SCAPITO DEL POPOLO ITALIANO NE VEDRETE DELLE BELLE !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 19.07.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Mentre, il Movimento 5 Stelle ha cacciato fuori dal Senato il delinquente pregiudicato Berlusconi,frodatore dello Stato condannato in via definitiva in terzo grado di giudizio!
Renzie lo va a ripescare e ci "fa" le riforme?!.
Il Movimento li caccia fuori i delinquenti e Renzi & il PD gli apre le porte e addirittura! li fa rientrare dentro i Palazzi?!
Sarebbe questo il Parlamento pulito per Renzie?!
solo parole.........,
di un trombone che suona sulle note del nulla a dar fiato alle vuote menzogne!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.07.14 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il MAgniFicatore.
CAgliostro.

Lorenza c'est MAgniFique.

Lorenza e CAgliostro.

Scioccate le Dita, e tutto Svanisce.
Ecco, anch'io non Esisto piu'.
Puff!

"Aphorisme", By Franz Anton Mesmer.

sonnambulismo chiaroveggente

BAci, dal Cielo...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ci Avviliscono Costantemente.

Per annullarci la Volonta'.

“I fenomeni del sonnambulismo sono così tanti che è impossibile raggrupparli tutti insieme; ma c’è una forma che è comune a tutte le condizioni di questo stato, cioè che la forza di volontà che controlla i pensieri è del tutto sospesa, e che tutte le azioni sono direttamente richieste dalle idee che possiedono la mente (Ogni suggestione è prontamente eseguita).”

James Braid.

Capite, ora, cosa vi han Fatto?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

CAtalettici.
Letargici.
Sonnambolici.
Onde Mesmeriche...
Charcot.
Faria.
Puysegur ed i Contadini sotto l'Albero.
Esdaile.
Nove stati di Coscienza Alterata.
Operazioni Anestetiche a Cervello APerto.

Benvenuti in IpnoitalY.

By Plastic Bertrand, arcorman...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SONO DEI BUFFONI, RENZI TUTTO ATTEGGIOSO MA COSA SI SPERA CON QUESTI SCAPPATI DI CASA DEMOCRISTIANI TEMPO SPRECATO GIA DECISO TUTTO CON BERLUSCONI TANTO SI SA PER CERTO IL PRESSIDENTE DELLA REPUBLICA LE FA LA GRAZIA QUANDO LASCIA, PURTROPPO GLI ITALIANI ANCORA UNA VOLTA SI FANNO PRENDERE PER IL NASO PER NON DIRE ALTRO VORGALMENTE NIENTE DA FARE OGNI POPOLO A CIO CHE SI MERITA CI STANNO FACENDO ANDARE A PECORA E SPERIAMO ANCORA CIAO RAGAZZI DI 5STELLE UN GRAZIE SIETE UNICI MA IL GIUSTO IN QUESTO PAESE E U'OPSIONAL CIAO

alessandro belotti 19.07.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

"RENZI, IL GENERATORE DI RISPOSTE A CASO"

LE PREFERENZE
Di Maio: “Siete d'accordo con l'inserimento delle preferenze?”
Renzi: “La Moretti ha preso millemilamigliaia di preferenze.”
Di Maio: “Ok, quindi siete d'accordo?”
Renzi: “Noi siamo un partito democratico.”
Di Maio: “Lo prendiamo come un sì alle preferenze?”
Renzi: “Accetto anche di essere insultato per il bene del Paese.”
Di Maio: “Allora diciamo che siamo d'accordo sulle preferenze?”
Renzi: “Nessuno può dire a un altro cosa sia più giusto fare.”
Di Maio: “Ma le preferenze vi piacciono tant'è che ne avete prese tante e blablaba, giusto?”
Renzi: “Vediamo che dice Berlusconi (alias "gli altri partiti").”
--------------------------------------------------

L'IMMUNITA' PARLAMENTARE
Di Maio: “Aboliamo l'immunità?”
Renzi: “Io non ho l'immunità.”
Di Maio: “Perfetto, allora la aboliamo per tutti?”
Renzi: “Siamo così corretti che abbiamo votato per l'arresto di un nostro indagato.”
Di Maio: “Bravi, allora aboliamo l'immunità, ok?”
Renzi: “In questo tavolo avete più immunità voi di noi.”
Di Maio: “Già, siamo stati tutti eletti in parlamento (...) ma non la usiamo e la vorremmo abolire per tutti, ci state?”
Renzi: “Dunque, vediamo... l'autobus è già passato? Debora deve tornare a fare il presidente di regione.”
Di Maio: “Concludiamo subito, basta che ci dite che insieme voteremo per l'abolizione dell'immunità, allora?”
Renzi: “Vediamo che dice Berlusconi ("gli altri partiti").”

cecilia c. Commentatore certificato 19.07.14 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO AI TROLLAZZI....
X FAVORE SE AVETE UN MINIMO DI DIGNITà ANDATE DAI VOSTRI PADRONI E RIFERITE:

BUTTATEVI NEL CESSO...
KARI SKIZZI DI MERDA....TOGLIETE IL VOSTRO DISTURBO......

maria progresso, firenze Commentatore certificato 19.07.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Eta' Avanzata, Tossicodipendenze, Malattia, Spossatezza: i tasti su cui agisce il Destabilizzatore per Mutarne l'Orientamento, Indirizzo, alimentandone la Confusione, disorganizzazione Mentale.

Non a caso, il TArget dell'Elettore PDue ne rivela l'Addentellato, come una Filigrana.

Credo che ci sian gli Estremi per un Capo d'Imputazione: Circonvezione di un Popolo Minorenne, Incapace.

Si puo' esser Minorenni a 17anni e 364 giorni e non a 17 e 366?

Minorenne è chi non raggiunge la MAturita' ( Mentale, non Fisica).
18 anni, è una Convenzione.

Forse, Silvio è stato Assolto in quanto Attore di RApporto fra COetanei...

:)

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta i pirlopuristi hanno distrutto quanto di buono, da un punto di vista strategico, si stava realizzando. Li avevamo messi all'angolo, erano loro che dovevano dire no al prossimo incontro, segnando un grande successo per noi, ma niente: Al momento del KoT ce ne usciamo dal ring, poiché non possiamo aspettare altri 15 o 30 o 45 gg. Dei pirla senza se e senza ma!!! Dal vinciamo noi, al vinciamo poi al non vinceremo mai. MAI. Che amarezza.

Antonio G., Verbania Commentatore certificato 19.07.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERMETTETEMI CARI AMICI DEL BLOG DI ESSERE DISGUSTATA DA IERI ..DA QUANDO HO APPRESO DELLA NOTIZIA DELL'ASSOLUZIONE DEL PEDOFILO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA X FRODE FISCALE....
IO CREDO ANKE KE OTTERRà LA GRAZIA.....POCO CI MANCA....MI HANNO STANCATO SEMPRE STE NOTIZIE CHE METTONO IN EVIDENZA L'INGIUSTIZIA..IL SOLO VEDERE SU RETE QUATTRO STO ESSERE CHE CI HA FATTO VEROGNARE IN EUROPA..CHE FACEVA FESTE CON LE OLGETTINE..MI SI ACCAPPONA LA PELLE....
C'è PROPRIO CORRUZIONE...DAVVERO STO PD(PARTITO DELINQUENTE)è UNA ACCOZZAGLIA DI GENTACCIA....UN VERO CENTRO DI POTERE E MALAFFARE....
BASTEREBBE SOSTITUIRE STA CLASSE POLITICA CON TUTTTI I NOSTRI LAUREATI E GENTE ANKE NORMALE..MA ONESTA...
CI SONO TANTI DI MAIO ,DIBATTISTA,TAVERNA,LOMBARDI,VITO CRIMI IN ITALIA...E INVECE DOBBIAMO AVERE STI SQUALLIDI FIGURI CHE CI HANNO SVENDUTO E RIDOTTO IN MACERIE.....
UN'INFORMAZINE CHE FA DISINFORMAZIONE......
UNA GIUSTIZIA CHE CHE ASSOLVE I DISONESTI....
STO ASSISTENDO AD UN MONDO CHE VA NELLA DIREZIONE DI QUELLO KE E' SBAGLIATO...
E POI DEVO SENTIRE IN TV TUTTI I PENSATORI,STUDIOSI,CHE ANALIZZANO LA REALTà A CAZZI LORO...CHE FANNO PASSARE IL CONCETTO CHE E' NORMALE AVERE UNA CLASSE POLITICA CORROTTA E COLLUSA....CHE DELLA SVOLTA AUTORITARIA,NON C'è L 'OMBRA...DELL'INIZIATIVA DEL FATTO QUITIDIANO CONTRO IL FURTO DI DEMOCRAZIA NON FANNO ACCENNO...
COME CITTADINI ITALIANA MI VERGOGNO......
LA FIGURA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RIVESTITA DA QUESTO FIGURO GIà CONDANNATO IN PRIMO GRADO DALLA CORTE DEI CONTI QUANDO ERA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE......UN PERSONAGGIO CHE HA EVIDENTI INFLUENZE DI QUELLO CHE ERA DON RODRIGO NEI PROMESSI SPOSI.-------
UN SERPENTE A SONAGLI........

maria progresso, firenze Commentatore certificato 19.07.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante le sedute di psicoanalisi questa non l'ho capita.

alekhine 19.07.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo di fronte alla piu' Grande RApina con Ipnosi del Secolo.

L'Ipnotizzatore di GAlline da Arcore.

ALtro CApo d'Imputazione.
Firmatario un Popolo Intero.

Appena si Sveglia...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO BLOG...ERI SERA HO SENTITO LE SOLITE DISTORSIONI INFORMATIVE SU RAI NEWS INTORNO ALLE 23.00...COME AL SOLITO SCHIERONI DI SAPIENTONI CHE SPIEGANO E ANALIZZANO TUTTO IL SUPERFLUO OVVIAMENTE..GIRANDO INTORNO,EVITANDO,E SOPRATTUTTO MANIPOLANDO LE INFORMAZIONI COME TORNA PIù COMODO AL REGIME..MA VENIAMO DUNQUE AL SODO:
SUL POST PUBBLICATO DAL FANTASTICO DI MAIO OVVIAMENTE HANNO ESTRAPOLATO SOLO UNA PICCOLA PARTE E HANNO ESORDITO DICENDO:
ALL'INTERNO DEL MOVIMENTO M5S REGNA IL CAOS TOTALE, CI SONO CORRENTI INTERNE,DISSIDENTI,PERSONE IN CONFLITTO CON CASALEGGIO,GRILLO, DI MAIO RAPPRESENTA UNA PICCOLISSIMA PARTE DI QUELLI KE CERCANO DI NON ESSERE TAGLIATI FUORI.....
POI SUL POST DI DI MAIO HANNO ESTRAPOLATO QUESTO:
BASTA ADESSO CHIUSURA CON IL PD, I CITTADINI NON POSSONO PIù ASPETTARE X ESSERE PRESI IN GIRO COSì----
CHE MERDE MI VENIVA DA SPUTARGLI(SE NON FOSSE CHE SPORCAVO IL MIO TELEVISORE)....STI BUFFONI...DOBBIAMO PAGARE IL CANONE X SENTIRE STA MERDA..(SCUSATE LO SFOGO DI TERMINOLOGIA)....

INOLTRE DEL BEL POST DI DI MAIO CHE PARLA DI CORRUZIONE "è il frutto di politiche burocratiche di questi anni che non hanno fatto altro che rallentare l'esecuzione dei diritti dei cittadini"
DI QUESTA BELLISSIMA FRASE I PENNIVENDOLACCI NON HANNO FATTO NESSUN MINIMO ACCENNO....

INOLTRE NON ACCENNANO MINIMAMENTE AL PATTO SCELLERATO COL PREGIUDICATO CHE HA BARATTATO LA SUA ASSOLUZIONE.......
IL FATTO CHE è STATO UN ESEMPIO DI MALEDUCAZIONE IL COMPORTAMENTO DI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE AGGEGGIA COL TELEFONINO(COME LO SCOLARETTO CHE NON HA VOGLIA DI ASCOLTARE LA LEZIONE DEL PROFESSORE)
LA SUA SBRUFFONAGGINE, ALTEZZOSITà,LA CATTIVERIA,LE BUGIE,LA SUA BORIOSITà,

LUI è SOLO UN NON ELETTO MESSO Lì,DA POTERI FORTI, E IL SUO CONSENSO L'HANNO COSTRUITO I MEDIA ASSERVITI....

INVECE DELL'ONESTà, DELLA LEGGE ELTTORALE PULITA, VOTATA DAI CITTADINI E PARTECIPATA DA PROFESSORI UNIVERSITARI, NEMMENO L'OMBRA...

VERGOGNATEVI GIORNALISTI FASULLI IMBAVAGLIATORI DI NOTIZIE VERE.....

maria progresso, firenze Commentatore certificato 19.07.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Sonnambulismi, Risvegli.

Berlusconi Assolto!

Berlusconi, Assalito...
NArcoLessia...
NApolitano, non una Parola.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Se non altro l'incontro è servito a scoprire un po' le carte (non si può accusare sempre di bluff l'avversario senza mai andarne a vedere le carte, no?).
Volevo fare poi i complimenti a Di Maio per come ha condotto la trattativa all'ultimo incontro. Veramente una spanna sopra tutto il pd (Renzi in particolare) per serietà determinazione competenza e intelligenza. Orgoglioso di essere rappresentato da una persona così.

sergio a., firenze Commentatore certificato 19.07.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi!?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**V***

Matteo (10,16):

"Ecco. io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe."

Aldebrando Fitozzi Commentatore certificato 19.07.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Avete fatto bene a stoppare la "trattativa" al punto in cui si trova. Berlusconi e Renzi non vogliono alcuna trattativa con il M5S. Fino ad ora si sono nascosti dietro la indisponibilità del M5S. Il loro accordo è perfetto e, come molti pensano, da garanzie agli specifici interessi personali. I frutti del sodalizio appaiono ogni giorno più evidenti e sono in questi momenti macroscopici. Il M5S ha "disturbato" con la sua recente apertura tale accordo. Ma non è un male non ritrovarsi in mezzo a compagnie simili. Il M5S Deve contare e puntare su quella quota di persone oneste che pure ancora ci sono nonostante tutto. Non restituite i soldi del finanziamento al partito allo stato. Fate solo il loro gioco. O costituite , sul modello Siciliano, un fondo per il finanziamento delle piccole imprese in difficoltà o investite su un mezzo televisivo . La visibilità è fondamentale. Dovete cercare di raccogliere il consenso della gente senza confondervi con il marcio e proponendo le vostre idee senza che vengano manipolate dall' informazione ufficiale.

Francesco M. 19.07.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

I Giudici non han Figlie Minorenni.
Mai le Ebbero.

Come posson presentarsi alla Societa' Civile?
Cosa dicon degl'Italiani, ora?

Ci ritengon ancor Esseri Umani?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi,
e dopo questo splendido hashtag #grazierenzi (non ironico), non ci resta che aspettare i conseguenti #ohrenzicihapresoperilculo e #macomeabbiamopotutoesseretantofessi, ma soprattutto #allafineilpattodelnazarenolabbiamosalvatonoi.

Beppe grillo ritorna, non lasciarci in queste mani.

ugo mantino 19.07.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Penso che il tavolo andasse abbandonato almeno aspettando questi altri famosi 15 giorni.
Facendo il countdown..

Ivan P. 19.07.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Sursum Corda.
Lo Fermera' definitivamente, la cassazione.

Pardon, CassAzione.
( Non sara' un'Azione del Cass...).
Un Sarkofago, come a Chernobyl.

Indignamoci.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

mi permetto di ricordare a tutti che quelli che parlavano delle malefatte di berlusconi per non affrontare i problemi del paese erano quelli del pd quando erano alla cosidetta opposizione.

ora se noi invece di continuare a parlare di ste puttanate parliamo di come raggiustare questo cazzo di paese , una volta raggiustato andra' da se che chi deve andare in galera ci vada.

proposte e consigli in tal senso per favore e basta farci dettare i temi del blog dalla "cara" televisione

massimo x 19.07.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Si, grazie renzie per aver salvato le chiappe del nano, grazie a te e a napolitone! Vergogna!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.07.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Asciugami le Lacrime...
Sono sull'Orlo del Precipizio.

Vertigine...

Baciami.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'
seguendo i recenti risvolti della politica la conclusione ovvia e' una sola : l'Argentina e' vicina.
Renzi in Europa e' visto per quello che e' : un contaballe della serie Berlusconi 2.0.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.07.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAnno costretto la Vergine ad Inchinarsi al MAfioso.

Due Volte.
HA cantato il GAllo.

Ad Arcore.
Ad Oppido MAmertina.

Indigniamoci...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Contro questa orribile scandalosa sentenza perche' non organizzare una grande manifestazione a Roma ? Con i numerosi stranieri che ci sono avremo anche la possibilita' di far conoscere a tutto il mondo che razza di giustizia esiste in questo paese. Non c'e' tempo per le chiacchiere ma bisogna solo muoversi e dimostrare che non si possono accettare queste brutture.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 19.07.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Credo che non ci rimanga altro che riversarci a Milioni in ogni luogo, Nude, Pinte di Nero con CAtene ai Polsi e Ceppi alle CAviglie.

Il Mondo CApira'?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Il Nano c'aveva ragione: c'è la prova inconfutabile....

https://i.embed.ly/1/display/resize?key=1e6a1a1efdb011df84894040444cdc60&url=http%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBs05eCJCcAA8IXs.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Mah io ero per il non aprire nessun tavolo di confronto con il PD,perchè ritenevo molto probabile una più lunga trattativa tra FI E PD senza il nostro intervento,con la personale convinzione che sarebbe stato arduo concludessero qualcosa,il nostro intervento ha dato una spinta forse decisiva per farli mettere d'accordo ed abbandonare il tavolo ora è sbagliato,pur capendone l'inutilità e capendo le motivazioni che hanno spinto i ragazzi a chiudere.
La cosa doveva essere portata avanti ed in qualche maniera conclusa;lo avrebbero trovato comunque,ma questo è un alibi troppo facile per i media,da servire in pasto alla massa.
Sempre comunque viva M5S

John Bridges (giovanni ponti ), Bergamo Commentatore certificato 19.07.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

- Il primo streaming tra PD e M5S è avvenuto il 25 GIUGNO!
Durante l'incontro i 5 Stelle ha parlato di preferenze, abolizione immunità, via i condannati dal parlamento... i signori del PD hanno risposto che erano d'accordo ma che dovevano sentire dalle altre forze politiche.
- Il secondo streaming tra PD e M5S è avvenuto il 17 LUGLIO!
I 5 Stelle hanno ripreso le medesime proposte e i signori del PD hanno continuato a rispondere che erano d'accordo ma che dovevano sentire dalle altre forze politiche...
Ma possibile che in 25 GIORNI non hanno avuto tempo questi del PD di sentire queste altre forze politiche?
A questo punto mi pare chiaro che dal PD non c'è mai stata nessuna seria volontà di confronto ma soltanto una presa in giro di circostanza.

Lorenzo M. Commentatore certificato 19.07.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma grazie di cosa???? Ma la questione della riforma elettorale si può ridurre solamente al tema delle preferenze? Questa sarebbe la forza "rivoluzionaria" del M5S???? L?Italicum è un vero colpo di stato! E' peggiore della legge Acerbo, voluta da Mussolini! Mi sembra di capire che il gruppo parlamentare del M5S sia entrato nell'ottica della compatibilità di sistema........ E' avvilente! Che fine ha fatto la proposta sul proporzionale? Come si può accettare un premio di maggioranza che costituisce un'offesa anche al concetto di democrazia (oltre che alla sua pratica applicazione). GRAZIE RENZI????? VERGOGNA!

Pio ., Maniago Commentatore certificato 19.07.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Da ieri alcuni magistrati, voglio sperare che per la dichiarazione di innocenza di Berlusconi sul caso Ruby abbiano usato solo la giustizia Divina(solo col perdono poteva essere salvato il delinquente), e non il giudizio dell'opportunismo politico dei politicanti mafiosi che operano nella maggioranza e nei suoi alleati.Da ieri alcuni magistrati con quella sentenza hanno catalogato quasi tutti gli italiani come i più coglioni del mondo!!!Da ieri tutti i giornalisti Rai e privati al servizio del potere in tutti i canali tv non fanno altro che parlare di un Berlusconi riabilitato al punto di passare al secondo posto come importanza politica,prima di DI Maio e Grillo che hanno avuto più voti di Forza Italia.Adesso il fasullo presidente del consiglio(non votato da tutti gli italiani)si sente di dire ad alta voce al movimento 5Stelle che deve fare solo accordi con Berlusconi perchè è stato graziato(ma non per evasione fiscale).Da oggi ho deciso di non guardare nessun telegiornale o talk show politico almeno per un mese perchè voglio evitare di sentire lecchinaggi scandalosi e da presa in giro.Ieri mentre guardavo il Tour de France avevo paura che da un momento all'altro, mentre Nibali era in fuga i giornalisti sportivi ribadissero ogni 5 minuti la grazia di Berlusconi; per fortuna non è accaduto.Da ieri e per qualche mese la notizia più importante sarà la grazia a Berlusconi.La disoccupazione e la povertà degli italiani passa sempre in ultimo piano...manca solo che nelle riforme e nei decreti futuri scrivano apertamente che gli italiani devono essere presi per culo sempre.

renato floris 19.07.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Perdonate l'OT.
Sul Fatto Quotidiano continua la raccolta di firme per la petizione "NO AI LADRI DI DEMOCRAZIA".

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/16/contro-i-ladri-di-democrazia-no-al-parlamento-dei-nominati-e-alluomo-solo-al-comando/1062498/

cecilia c. Commentatore certificato 19.07.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi 19-7.2014 è un giorno importante per l'alleanza PD-FI data l'assoluzione di B .

A detta di esponenti del PD "le sentenze non si commentano" e quindi si va avanti per le riforme.

Dato che le sentenze non si commentano ma si eseguono e basta, perchè non si esegue la sentenza della Corte Costituzionale la quale ha sancito che il Parlamento Italiano è illeggittimo ??

E quindi non si può riformare alcunchè ?

Perchè il M5S con i suoi eletti non fa rispettare la sentenza ? Cioè la richiesta di scioglimento del Parlamento Italiano ? Oppure con un gesto clamoroso di presentare le dimissioni di tutti i parlamentari eletti ma anch'essi illeggittimi ?

Questa si che è una riforma..., dopo ci sono le piazze.....

Siamo stufi di queste prese per il culo....

Nuccio Paternostro, PALERMO Commentatore certificato 19.07.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TeneraMente.
Ci si riSveglia al Sorrider della Luce
che si muta in Idea.
Tenero il Grembo dell'Aurora ad asciugar col suo Tepore le Lacrime della Rugiada gocciolate dalle Stelle nella Notte.
Fuori è ancora Buio?
Solo negli Abissi Inconsapevoli, privi di Tenerezza.
Un Viso si dice Morbido, se al par di Specchio, ne lascia affacciar l'Anima delle Creature celesti.
Anche gli Angeli si Travestono, burloni.
Da Uomini, Donne.

I Demoni, no, portan MAschere, al piu'.

Quanto, piu' Grande di un Pensiero rivolto a Te, quando neppur l'Intendevi, desideravi?
Ecco la Tenerezza della Gratuita'.
Un Dono.
Anche gli Angeli Mori soffron il Mal di Cuore.
Strana terra la Liguria: croceVia di MAre, Stelle, PAradiso...

Tenera, Mente...
Ps. Scusa se ti creo Imbarazzo ( mi conosci, ormai: pazienta).

grethe g., stockolm Commentatore certificato 19.07.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"


(Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861)


....mi sa che c'aveva preso in pieno......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE VERITA' SUPPOSTE O TALI


Bene, servita calda la solita farsa, ridefiniamo il significato di verità "supposta": trattasi di verosimiglianza, con dimensioni variabili, ma sempre riconoscibile per la sua forma geometrica cilindrica con una estremità ad ogiva.
Perché questa verità sia assunta dalla popolazione Italiota, è necessario che la stessa sia inserita con più o meno delicatezza nelle parti basse, non nobili, e qui lentamente rilasciata, fino a raggiungere le parti alte, interessando anche i -
pochi neuroni - presenti nelle scatole craniche dei suddetti.
Oltre a dare un rapido sollievo, sollevando i singoli dalle preoccupazioni di un pensiero proprio, protegge gli stessi dalle insidie del pensiero critico di altri, eliminando così i
fastidi di una vita consapevole.

Il banana scivolerà sulla prossima buccia?? La vedo dura! Le paramafie si sono saldate tra di loro, formando un gigantesco muro di gomma che come dicono a Roma "ma rimbalza".

Questo Stato di burattini, per quanto mi riguarda, dovrebbe spiegarmi:

- Quanto è costata alla collettività, questa pietosa rappresentazione da teatro dei guitti.
- Chi ha deciso la messainscena, già ridicola e capziosa, nei suoi presupposti.
- Quanti Magistrati si sono occupati e quindi distolti da faccende molto più importanti, di
questa pruderie tipicamente pecoreccia.
- Chi ha sussurrato a chi.
- Se la Corte dei Conti intende peonunciarsi sull'impegno parlamentare (lautamente retribuito da noi) dei Sigg. Avv: Ghedini & Longo,
perennemente assenti dalle Aule parlamentari, perchè occupati a "difendere" il nano più alto del mondo.
- Se il Governo in carica. così sensibile e predisposto verso le donne, intende predisporre la cassa integrazione per le Velini, Meteorine, Olgettine, Igieniste dentali, show girl, escort station wagon, "punte di diamante" delle famosissime "quote rosa" che le "splendide" suffragette della sinistra ajo, ojo e peperoncino,
cercano di intortare con melliflui bla, bla.

Grazie


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 19.07.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENZA PAROLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'e' da vergognarsi a vivere in questo paesello ! Mi dispiace dirlo ma e' cosi purtroppo ! CHE SCHIFO !!!

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 19.07.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

il M5S sta prendendo una strada sbagliata !! si lascia trascinare per risolvere i problemi che la casta gli crea ad oc per tenerci impegnati a noi del M5S mentre loro sguazzano nei loro privilegi.
GRILLO !!! perchè ci vuoi portare in europa,quando ci sono problemi contingenti da risolvere,come il rilancio dell'economia,la disoccupazione dilagante che genera povertà,aziende che continuano a chiudere,società pubbliche svendute agli amici degli amici,il continuo flusso in italia di extracomunitari,ecc...
chi ca..o se ne frega della legge elettorale che servirà fra qualche anno;chi ca..o se ne frega se berlusca è innocente;chi ca..o se ne frega dell'unione europea, ecc..
l'unione europea e l'euro in specialmodo ci ha causato il malessere che stiamo vivendo oggi e l'unione europea di certo non può risolvere i problemi dell'Italia in quanto è la stessa che ce li ha causati con l'aiuto dei nostri governanti accondiscendenti..
chi vive del proprio lavoro si sente come nei campi di concentramento : il lavoro rende liberi !! sì,perchè se hai uno straccio di lavoro e anche malpagato: sopravvivi fino alla scadenza del contratto e poi torni ad essere una merda !!
GRILLO e gli eletti del M5S : questi sono i temi da affrontare per vivere la quotidianità in modo decoroso e non state dietro alla casta.
per le votazioni europee grillo diceva e lo sosteniamo in tanti,che l'euro e l'europa ha fatto solo danni alla gente normale e quindi dobbiamo tornare alla ns sovranità e alla ns economia,senza farci prendere dalla paura del fantomatico "MERCATO " che decide le ns sorti..
saluti...

michele p., torino Commentatore certificato 19.07.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

vabbè ma che cambia? pure si o RI-condannaveno sarebbe annato ai lavori sociarmente inutili....mica passava pe le mani de mastro titta!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le idee del PD erano chiarissime fin dal principio: perdere tempo.
Ce ne siamo accorti un po' tardi, ma almeno abbiamo dimostrato la nostra buona volonta'.
Adesso andiamo allo scontro in parlamento. Se poi sara' possibile convergere su qualche punto tanto meglio.
Buon lavoro!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte i vizi di incostituzionalità rilevati da fior fiore di costituzionalisti , ma quì dovrebbe intervenire la Magistratura , ecc. , ecc. ::

IL TEMA DELLE PREFERENZE E' UNA CAZZATA!! ,

ha un'importanza marginale rispetto ai veri "problemi" dell'Italicum
(al limite era importante con la VECCHIA LEGGE ELETTORALE "PORCELLUM " del 21 Dicembre 2005 a cui fa riferimento il 1° Vday ).

Al PD il fatto di mettere o no le PREFERENZE gli può fregar de meno (al limite interessa a Berlusconi ).

La cosa che interessa al PD è il PREMIO di MAGGIORANZA , la negazione del VINCOLO di MANDATO , e la messa a tacere del Senato ;
in modo da poter promettere qualsiasi cosa (tramite i mass-media ) prima delle elezioni e poi governare da solo opp. con il PDL (o fax-simile) emarginando le opposizioni come fa adesso in modo anti-costituzionale ,
poi Lo farà in modo legale ,
con buona pace del POtere Bancario che governerà tramite i Suoi camerieri al Governo per i prossimi 100anni !!.

Bisognava battersi per diminuire il numero dei Deputati e dei Senatori .
Il Senato DEVE RIMANERE ELETTIVO con IL PROPORZIONALE perchè deve essere un ORGANO DI CONTROLLO (non in mano al PD )per tutte le leggi & i decreti-legge porcate (specie in campo fiscale) che vengono approvate al Palazzo Montecitorio a causa della maggioranza bulgara che gode il PD(... e godrà con questa nuova legge elettorale per i prossimi 100 anni ).
Poi bisognava battersi per eliminare il quorum dai REFERENDUM e diminuire il numero delle firme ,
.....ecc. , ecc. ....
... Altro che la cazzata del "Tema delle Preferenze ".

Lino Viotti Commentatore certificato 19.07.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLAMOROSO / EMERGE CHE L'AEREO MALESE ABBATTUTO HA DEVIATO LA ROTTA PER SORVOLARE PROPRIO L'AREA DI GUERRA EST UCRAINA

venerdì 18 luglio 2014

Dal sito di Zero Hedge arrivano le prime assordanti domande sul tragico incidente del MH-17.

Mentre sono già emerse diverse domande su quella che doveva essere la prova schiacciante dell'Ucraina a conferma del coinvolgimento dei ribelli Russi nella tragedia del MH-17, forse sta venendo fuori una questione che lascia davvero a bocca aperta, se si guarda a quello che appare chiaramente come un percorso di volo assolutamente deviato nel tragico volo del Boeing 777 della Malaysian Airlines.

Forse la migliore rappresentazione di quale sia il problema, viene da Vagelis Karmiros che ha raccolto tutti i recenti percorsi di volo MH-17, come tracciato da FlightAware e mostra che, mentre tutti e dieci i percorsi più recenti passano tranquillamente a sud della regione di Donetsk, e attraversano la zona sopra il Mare di Azov, è stato solo il tragico volo di oggi che è passato dritto sopra Donetsk.

Perché la deviazione dalla tradizionale traiettoria di volo e il passaggio sulla zona evidenziata è preoccupante? Perché, come mostra mappa del WSJ pubblicata nella foto, è proprio qui che lo spazio aereo è limitato.

Quindi, forse, prima di venire a conclusioni "certe" circa il coinvolgimento di questo ribelle o di quell'altro, la domanda cruciale che ci si dovrebbe porre prima di lanciare accuse, è perché il pilota ha deviato dal suo solito piano di volo, perché ha sorvolato lo spazio aereo ristretto, e quali istruzioni, se ci sono state istruzioni, il controllore di volo di Kiev ha dato al pilota nei minuti precedenti la tragica esplosione?

Basta guardare i tracciati delle rotte per capire che è avvenuto qualcosa di assolutamente assurdo.

Fonte notizia: Zero Hedge - tradotta da Voci dall'Estero - che ringraziamo.
Fonte: www.ilnord.it

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.07.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perché continuo a rompere le scatole qui sul blog se non sono d'accordo me ne vado e la finisco cosi !!!!

fosse cosi facile !!!!
e non perché sono un troll

ma perché li fuori c'e' il nulla , non esistono partiti o forze politiche all'infuori del M5S solo rappresentanti di caste ed il non voto che poi vuol dire votare per loro lo stesso.

ed allora lottare , lottare perché il M5S non diventi come gli altri e soprattutto che torni ad essere quello per cui e' nato.

non lo faccio per voi o per me ma per i miei figli e per loro non avro' paura a dire quello che penso anche se non piacera' a nessuno se saro' convinto che possa servire al loro futuro.

perciò chiamatemi troll chiamatemi come cazzo vi pare ma continuero' ad ammorbare questo blog.
anche se ogni tanto quando verro' censurato ( chissa se in questa ) mi verra lo sconforto e me ne andro' so che poi ritornero'.
per la cronaca non credo di essere nessuno ma solo uno che pero vale uno.

massimo x 19.07.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ezio di Vimercate

Entrambi sono NOTI PREGIUDICATI

ma

UNO SOLO, con il suo CUCU', ci ha fatto vergognare
di essere ITALIANI.

Claudio M. Commentatore certificato 19.07.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento

L'ANGELO DELLA MORTE

independent.co.uk

Non posso più stare a guardare mentre i politici israeliani come Ayelet Shaked legittimano la morte di donne palestinesi e di bambini innocenti

E’ giovane. E’ carina. E’ laureata ed è un ingegnere informatico. E’ anche una parlamentare della Knesset - e adesso vi spiego il motivo per cui io sono sul punto di bruciare il mio passaporto israeliano. Perché dietro quel viso innocente con gli occhi spalancati si cela un'Angelo della Morte.

Ayelet Shaked rappresenta il partito di estrema destra Jewish Home party (Casa ebraica) nel parlamento israeliano. Questo significa che lei è ben più a destra di Benyamin Netanyahu, nel caso in cui si pensava che una cosa del genere non era possibile.


Lunedi ha postato questo sulla sua pagina Facebook: "“Dietro ogni terrorista ci sono dozzine di uomini e donne senza i quali non potrebbe fare niente. Sono tutti nemici combattenti, e il loro sangue cadrà su tutte le loro teste. Comprese le madri dei martiri che li accompagnano all’inferno con fiori e baci. Dovrebbero seguire i loro figli, nulla sarebbe più giusto. Dovrebbero andarci e le loro case, dove hanno allevato i loro serpenti, dovrebbero essere annientate. Altrimenti li cresceranno altri serpenti”

La settimana scorsa, poco prima di compiere 17 anni, Mohammed Abu Khudair è stato rapito e bruciato vivo, e la Shaked ha scritto: “Questa è una guerra. Non è una guerra contro il terrore, non è una guerra contro l’estremismo e neppure contro l’autorità autonoma palestinese. Sarebbe disconoscere la realtà. Questa è una guerra fra due popoli. Chi è il nemico ? Il nemico è il popolo palestinese. Perché ? Domandateglielo, sono loro ad aver iniziato la guerra”.

Quindi, anche prima che il ragazzo morisse in modo così orribile lei dichiarava che lui era un suo nemico, e poi, senza alcun accenno apparente di colpa o rimorso, lei ha invocato per la morte di donne innocenti e i loro bambini non ancora nati.

http://www.comedonchisciotte.org/site/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.07.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

di Gianni Lannes

Lo storico francese Fernand Braudel ci ha ricordato tempo addietro (Il Corriere della Sera, 6 gennaio 1982) che, dopo la seconda guerra mondiale «l’Italia è stata culturalmente il primo paese d’Europa per molti anni». Il primo Paese: mentre l’Italia riemerge dalle macerie dell’assurda guerra voluta a tutti i costi da Mussolini. L’Italia, sostiene il professor Braudel, è «stato il paese più intelligente», il paese «più nuovo, con ottimi scrittori, con straordinari uomini di lettere, con eccellenti registi e sceneggiatori». Una feconda intuizione che fotografa una situazione dall’estero, quindi non di parte. Braudel non tocca gli aspetti economici.

E a questo proposito il pensiero torna a Enrico Mattei (assassinato il 27 ottobre 1962) e alla sua invenzione dell’Eni che capovolge per un lungo periodo le sorti disastrose dell’Italia, sconfitta in guerra, soprattutto invasa e tuttora colonizzata dagli angloamericani con il pretesto della "liberazione". Mattei pone in rilievo l'Italia a livello mondiale, soprattutto in Medio Oriente e nel Mediterraneo. Mattei avrebbe dovuto incontrare il presidente Kennedy, che poco tempo dopo fece smantellare i missili nucleari Jupiter, piazzati in Puglia e puntati contro l'Unione Sovietica.

Il governo di Washington, come attestano i documenti secret e top secret, in parte desecretati, ha realizzato un patto con la mafia per sbarcare in Sicilia. E i padrini dal 1943 sono sempre protetti: ecco perché nel belpaese lo Stato non ha mai condotto una battaglia risolutiva contro le organizzazioni criminali, ormai compenetrate nel tessuto istituzionale e nei gangli vitali della nazione.

L’Eni, come è noto, è stata ceduta ai privati, anche stranieri, dai maggiordomi italidioti della casta che ingrassa a spese del popolo italiano. All’inizio della privatizzazione forzata (ottobre 1995: governo cosiddetto "tecnico" di Lamberto Dini), fra le società petrolifere essa si posiziona alla terza posizione mondiale per rapporto fra

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.07.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE1 Lo streaming è una grande opportunità di consapevolezza per la nostra comunità (almeno per la parte che lo guarda piuttosto che farsela raccontare). E' evidente che renzi & co. facevano di tutto per non rimanere sul pezzo (immunità, preferenze, parlamento pulito) che sarebbe una delle condizioni fondamentali del FARE. Distrarre è l'arte di chi vuol FAR FINTA DI FARE.

manu t., verona Commentatore certificato 19.07.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

La CASTA italiana è un formidabile complesso di potere che si tramanda da padre in figlio, come nel medioevo. Questa casta ci ha portato al fallimento, ha ingessato il Paese, ha bloccato l’ascesa sociale e ci opprime come le peggiori dittature. La casta nostrana è in gran parte la commistione della giustizia e della politica degenerata.

Giuseppe C. Budetta 19.07.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo!
Proprio non riuscite ad evitare di fornire alibi al PD e pretesti per screditare il movimento su tutti i media asserviti?

Se avevate bisogno della ratifica degli iscritti bisognava dirlo all'incontro, non il giorno dopo.
Ora vi faranno passare per quelli che cambiano idea il giorno dopo e per quelli che vengono smentiti dal "capo" o dalla base.

Daniele 19.07.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scoperto che era er buco in sibberia!A santanchè che pijava er sole de culo!
Bongiorno blogghe....berlusconi è chiaramente innocente...li giudici hanno stabbilito che lui non poteva sapè che rubby ancora faceva a 5 elementare..mica portava er grembiule!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa italia dei furbacchioni della giustizia a due velocità una per politici una per i poveri vessati vediamo esempi eclatanti quali estorsioni foto Fabrizio corona ragazzo stravagante vip condannato dai giudici senza tregua a 7n anni carceri da farsi assurdo per un ragazzo questa sentenza mentre Berlusconi graziato per corruzioni tangenti regali scambi sesso tutti abbiamo letto nei giornali graziato ecco giustizia italiana a due velocità una per ricchi e avvocati ben pagati mentre i poveri condannati con avvocati di ufficio .....saranno condannati...normale no...


Penso che il movimento 5 xTelle dovrebbe costituire un gruppo unico coi deputati rimasti a sinistra nel,PD ed allearsi com tsipras in europ ( anziché col razzista inglese) per fare il pienone di voti alle prossime elezioni.io è,d il mio compagno saremmo i primi a rivoltare il movimento anziché vostre a sinistra!!!

Maria Morrone 19.07.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN GENERALE :

PIU'SONO RICCHI PIU' SONO DELINQUENTI !

PIU'SONO DELINQUENTI PIU' SONO INQUISITI !

PIU' SONO INQUISITI PIU' SONO ASSOLTI !

VIVIAMO PROPRIO IN UN BEL PAESE !!!!!!!!!!!

TANTI AUGURI ITALIA, NE HAI PRPRIO BISOGNO !!!!

roberto l'apolitico 19.07.14 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzie :" Toninelli parlano per me gli 11 milioni di voti ,quando li rangiungete fatemi un fischio "

Toninelli (magari) : " gli 11 milioni parlano all'europa qui in Italia ci sono 100 mila in più per noi e se proprio dobbiamo dare voce ai voti tu non dovresti stare su quella poltrona "

renzi provocava chiamandola toninellum , complicatellum e cosi via vabbè voi non volevate far saltere il tavolo ma dire : " 8 milioni saranno anche pochi ma meritano il rispetto e quindi chiami questa proposta con il suo nome !!

ci sarebbe voluto il M5S a quel tavolo !!!!

massimo x 19.07.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELETTI, SENZA ALCUN VINCOLO DI MANDATO!

Possibile che solo la Lega Nord ha proposto i "Referendum Propositivi", come esistono in Svizzera?

Ma non dovevate essere voi a portare avanti la "DEMOCRAZIA DIRETTA" ?

Sul PRESIDENZIALISMO, possibile che non avete nulla da dire, quando sappiamo bene che sarebbe uno strumento, per far esprimere direttamente i cittadini?

Ma se non eravate in sintonia con il programma e le idee di Beppe Grillo, perchè non vi siete candidati con SEL o con l'IDV?

gianfranco chiarello 19.07.14 08:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VADE RETRO RENZI.....LINGUA BIFORCUTA.......PERFETTA PUTREFATTA ESPRESSIONE DELLE PIU ARCINOTE PEGGIORI QUALITA DELLA SINISTRA E DEMONIOCRAZIA ITALIANA.....UN VERO VENDITORE DI TAPPETI COME IL SUO MENTORE NANO MALEFICO che vede in Lui il figlio ,l'allievo che avrebbe sempre voluto avere !!!! VOMITIAMO TUTTI DI SDEGNO !!!!

MA NON C'E' UN'ALTRO APPELLO ALLA SENTENZA COSI PER I PROSSIMI 20 ANNI SIAMO A POSTO O LA MUMMIA GLI VUOLE DARE ANCHE LA GRAZIA PER I GRANDI MERITI ALLA MAFIA !?

Gordon Freeman Commentatore certificato 19.07.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ fondamentale adesso allertare l’opinione pubblica dell’attentato alla democrazia in atto con la riforma della costituzione di cui quella del senato è solo il primo passo. Alle ultime elezioni europee ha votato solo il 45,4 per cento degli italiani, il primo partito in Italia è quello dei cittadini che non ha più fiducia nelle istituzioni e l’effetto degli 80 euro in busta paga che ha gonfiato il risultato di Renzi vera vanificato quando gli italiani si accorgeranno che è stato finanziato dall’aumento delle tasse, la tasi in particolare che ormai deve essere pagata anche da chi sta in affitto. Il 15 luglio il movimento 5 stelle aveva organizzato un sit-in in difesa della costituzione vicino al senato, lo stesso giorno i sindacati uniti della scuola erano anche loro presenti per protestare contro "Il blocco delle anzianità” che riduce drasticamente il loro redito, già il più basso in Europa. La polizia in mezzo separava i due cortei. Ala fine però i manifestanti si sono uniti e anche i poliziotti si sono mesi a dialogare con i manifestanti come lo dimostra questo video www.youtube.com/watch?v=3iKtq2tlYvk. Non si vedono i poliziotti solo perché la legge vieta di riprenderli.

Antoine Reboul (antoine 1958), Roma Commentatore certificato 19.07.14 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe chiedere a Renzi, visto che per il momento non ha ottenuto nulla, nessuna riforma ecc ecc. quando ha intenzione di dimettersi...
Buona giornata al blog ed un caro saluto a tutti gli amici!
Anto B.

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 19.07.14 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE a BORSELLINO e FALCONE

Per CHIUNQUE ritenga che sia UNA NECESSITA' POLITICA fare PATTI con il NOTO PREGIUDICATO

(FORSE RENZI PENSA di essere PIU' FORTE, PIU' FURBO, PIU' ....)

E' ALTRETTANTO NECESSARIO CHE IL M5S RICORDI (E FACCIA RICORDARE) CHE NON SI FANNO PATTI, PER NESSUN MOTIVO, con chiunque

1 sia stato condannato in via definitiva

2 abbia del "fumus commissi delicti"

3 MA SOPRATTUTTO CHE ABBIA FATTO CUCU!

NON SI FANNO PATTI CON CHI BARATTA LA DIGNITA' DI OGNI SINGOLO CITTADINO ITALIANO, DEL POPOLO ITALIANO, DELL'ITALIA CON IL PROPRIO SMISURATO EDONISMO (e questo vale anche per l'intelligentissimo RENZI).

Claudio M. Commentatore certificato 19.07.14 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'IGNORANTE:
Lui Frodava il fisco, ma Lui non lo sapeva.
Ruby era minorenne, ma Lui non lo sapeva.
Ruby non è la nipote di Mubarak, ma Lui non lo sapeva.
Lui è a fare le riforme della Costituzione di un paese di 6o milioni di abitanti.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 19.07.14 07:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

State tuned??

http://youtu.be/EHGu9P3bquI

Buongiorno!!

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 06:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra qualche mese (forse anche prima ?) Renzi sarà nelle mani di Berlusconi: poveri noi.

Se qualcuno pensava che una condanna del NOTO PREGIUDICATO avrebbe rinforzato il M5S nei confronti di RENZI e del partito RENZIANO (ma quale Democratico...) dal mio punto di vista NON comprende affatto di politica in quanto una condanna di Berlusconi delle due o avrebbe rinforzato il NCD di Alfano o, addirittura, il partito RENZIANO (il Cannibale).

L'assoluzione del NOTO PREGIUDICATO lo rinforzerà a tal punto che non solo il "Patto del Nazareno" sarà INDISSOLUBILE ma dovremo dire addio alle "preferenze", a tutte quelle riforme "più democratiche" e forse, con ironia, daremo l'addio anche a RENZI.

IL M5S ORA DEVE TORNARE ALLE ORIGINI.

Claudio M. Commentatore certificato 19.07.14 06:20| 
 |
Rispondi al commento

A quando un filtro sul linguaggio? Prendere per il ... non è appropriato. La lingua italiana consente molte scelte
alternative altrettanto efficaci senza volgarità. Quanto al
merito vedo una certa confusione: dialogare-non dialogare, questo è il problema! Sarei per continuare così. Se è
arrivato un risultato sulle preferenze, tanto vale
continuare!

Santi Calabrò, Messina Commentatore certificato 19.07.14 05:39| 
 |
Rispondi al commento

RIPETO:nell`aula del tribunale di pinocchio c`era scritto"LA LEGGE E` QUASI UGUALE PER TUTTI".Un caro saluto enzo menichetti

enzo menichetti 19.07.14 05:23| 
 |
Rispondi al commento

una parola sola:Finalmente!!!
e ora avanti per la nostra strada.buonanotte blog!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.07.14 05:02| 
 |
Rispondi al commento

Non ha senso fare marcia indietro adesso! Non ci costa nulla continuare ad essere una spina nel fianco delle larghe intese. Non abbiamo nulla da perdere. Perdiamo invece se ci fermiamo. Facciamo la figura di chi naviga ad occhio e non riesce a portare a termine un impegno.
Che i cittadini vedano come Renzi la tira per le lunghe e non accetta patti trasparenti ma preferisce patti segreti con il condannato Berlusconi.


Assolto il patto del Nazzareno

fulvio 58, genova Commentatore certificato 19.07.14 03:22| 
 |
Rispondi al commento

NON LASCIAMOCI INFLUENZARE DALLA SENTENZA DI OGGI...
non facciamo come quei caproni che, "dandogli sempre contro", stigmatizzandolo, facevano proprio il gioco di Berlusconi e oggi...
ANCHE IO HO IL VOMITO DI QUELLO che è stato e di quello che è...
e mi vien male solo a pensare a quello che vi esorterei a fare,
ma PER FAVORE, TORNATE AL CONFRONTO...
Se quello che abbiamo deciso, lo abbiamo deciso perchè Berlusconi... (e oggi credo sia questo il motivo di questo nostro momento di sconforto) ritengo che STIAMO SBAGLIANDO: NON NEL MERITO MA NELLA FORMA. Ripeto: "non nel merito ma nella forma".

Nicola Morra ‏@NicolaMorra63 3 h
Il Ruby-gate non credo interessi ad esodati, disperati, giovani costretti ad emigrare, cittadini vessati da equitalia, #oltreilcavaliere


Vero è che con la legge elettorale non si mangia ma...

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.07.14 03:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sentenza di oggi nel processo Ruby certifica che la giustizia in Italia è una farsa, i giudici sono una cricca che deve sottostare al vero potere che decide come devono essere pilotate le sentenze e chi è come deve essere condannato e assolto. Sotto elezioni scoppiano gli scandali Expo e Mose che già sono arenati e finiti in una bolla di sapone, per tutti pagano quattro sfigati. Mezza Forza Italia, fondatori compresi, in prigione e il partito prende il 15%. Arrestano un deputato del Pd e il partito prende il 40%. Arrestano un candidato all'euro parlamento di Ncd e superano lo sbarramento del 4% non di da come. Parte la riforma-truffa del senato e rimandano a giudizio Denis Verdini, il suo artefice. Oggi l'apoteosi dello schifo, 7 anni che diventano assoluzione piena, dando perfettamente ragione a Berlusconi quando dice che la magistratura è in mano a bande, questa assoluzione è la barzelletta finale, la pietra tombale sul paese Italia che ha un sistema giudiziario che fa ridere i polli ed inorridire chiunque all'estero perché non c'è certezza nel diritto, così come non c'è della pena. A che serve battere le vie democratiche con uno schifo così? 11 milioni comprati con 80 euro, altri 5 che votano partiti fondati da delinquenti e condannati per mafia, in carcere ci stanno solo i disgraziati che non si possono permettere le parcelle di Coppi e Ghedini e infatti dentro ci sono zero colletti bianchi a certificare che schifo di paese è questo. Invece di prendere dei violenti per non aver fatto nulla e fare mesi fuori dal parlamento a causa di sospensioni ingiuste, di fronte a quello che vogliono fare in senato bisogna passare dalle parole ai fatti, assediare il parlamento e chiamare la piazza alla ribellione, altro che cazzate non violente e gandhiane di fronte al venir meno di qualsiasi principio di giustizia e democrazia meglio raderlo al suolo il parlamento e costringere l'esecutivo alle dimissioni niente retromarce da senza palle come sulla rielezione di Napolitano

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 02:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Tanto per ricordare!

Si ringrazia la gentile e numerosa platèa del Blog per suggerire
tutto il possibile e l'impossibile affinchè gli lncontri di "M5S vs. pd"
possano naufragare miseramente, nel peggiore dei modi.

Sicuramente il Vostro "amorevole incoraggiamento" darà ottimi risultati
che salveranno il popolo ytagly-ano dalla catastrofe!

In attesa di organizzare insieme una seria alternativa
invio distinti saluti.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 02:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho riletto tre volte il post per capirne l'intrinseco significato. Forse state diventando troppo sottili per me....

Scorrendo i commenti mi pare di non essere l'unica ad avere avuto qualche difficoltà di decifrazione, per cui chiedo conferma.
Interpreto così questo post (e il relativo inquietante titolo):

"Caro" Renzi, non cercare di fregarci tirandola per le lunghe per poi farci fare la figura dei fessi che hanno cercato di dialogare e alla fine lo prendono in quel posto con una scusa qualsiasi: le preferenze devono assolutamente passare (anche tu in passato eri favorevole ecc.ecc.,: vorrai mica sputtanarti da solo?)
Ok, abbiamo capito che i patto del Nazareno si è concretizzato oggi con l'assoluzione di colui che ha distrutto il Paese e quindi, caro Renzi, adesso sei tranquillo sulla "lealtà" del Berlusca circa le "riforme", però ti pressiamo un pochino e ti ringraziamo - si fa per dire - per le preferenze che - almeno quelle - vogliamo portare a casa. Adesso vogliamo vedere le tue carte"

Non lo so....mi pare tutto giusto e tutto sbagliato...Siete delle persone per bene ma avete (abbiamo) a che fare con gente che ha sullo stomaco un pelo alto tre metri: guardate quell'imbecille di Renzi come si mette in favore di telecamera, come si leva e mette la giacca per attirare l'attenzione di chi guarda...sono dei bastardi, della gente senza morale, dei ladri e dei mafiosi, gente che con la scusa "della complessità della politica" sta abbattendo ogni voglia di lottare.
Spero che abbiate ragione.
Nel dubbio, anch'io mi unisco a chi invoca il rientro di Beppe nel Blog.
Almeno, insieme a lui, prima avevamo la soddisfazione di mandarli affanculo.

antonella g. Commentatore certificato 19.07.14 02:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Alla fine hanno clonato anche me!
C'è un altro "Ernesto - La Habana" che avvelena il Blog!
Significa che pur'io dò fastidio (in bene).
Farò come quei personaggi famosi che desiderano
essere imitati per ottenere maggior visibilità!
Beh, cari aficionados saprète già riconòscere che l'inimitabile sòy yo!!!

Gracias de sus amistades.

Eroi, nostro malgrado:

http://www.youtube.com/watch?v=pU9JAvZGaIg

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 02:10| 
 |
Rispondi al commento

OBIETTIVI. Se l'intenzione era di far casino e far saltare il sistema partitico, non ci siete riusciti. Se era quello di introdurre con forza robusti cambiamenti nella vita politica e in quella reale era meglio fare accordi con Bersani. Con Renzi è come farli con Berlusconi. All'atto pratico con tutti i vostri voti contate assai poco. Bravi, eh.

grazia zecchini 19.07.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ruby, cambiare la legge con il Pd e farsi assolvere. Il delitto perfetto di Berlusconi

L’avevano votata per questo e alla fine per questo è servita. Silvio Berlusconi strappa un’assoluzione in secondo grado per il caso Ruby grazie alla legge Severino: il sedicente articolato anti-corruzione approvato nel 2012 da Pd e Pdl che, dopo aver permesso alle Coop di uscire prescrizione dall’inchiesta sulla sulla Tangentopoli di Sesto San Giovanni e a Filippo Penati di veder eliminate parte delle sue accuse, svolge ora egregiamente la sua funzione anche nei confronti dell’ex Cavaliere e neo Padre della Patria.

Spacchettare, mentre il processo Ruby era già in corso, il reato di concussione in due, stabilendo pene e fattispecie diverse per la concussione per costrizione e quella per induzione, ha significato spalancare la strada che ha portato il leader di Forza Italia al verdetto di secondo grado.

Niente di sorprendente, a dire il vero. Nel 2012, durante la discussione della legge, votata in nome delle larghe intese, più osservatori, compreso chi scrive, avevano fatto notare gli effetti deleteri delle nuove norme. E l’anno successivo, dopo aver visto finire nel caos decine di processi, anche l’ex procuratore antimafia e attuale presidente del Senato, Piero Grasso, aveva lanciato l’allarme. La nuova legge, secondo lui, andava subito modificata.

continua:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/18/ruby-cambiare-la-legge-con-il-pd-e-farsi-assolvere-il-delitto-perfetto-di-berlusconi/1065621/

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.07.14 00:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

adesso non bisogna tornare a chiudersi. si e' messo un piede di traverso nella porta, non va tolto, bisogna tenere la porta aperta e cercare di entrare con tutto il corpo.

richiudere la porta si fa solo un favore a quelli li', che non vedono l'ora che il terzo incomodo torni a ululare nel deserto.

le energie "alternative" in italia hanno sempre fallito per questo. perche', per tanti motivi, si sono sempre tenute da parte, non hanno mai voluto partecipare ai giochi. e a parlare, decidere, intrallazzare, fare, occupare spazi, sono sempre stati gli altri.

e l'alternativa non c'e' mai stata di fatto.

si vede dal calo di gente che va a votare. aumenta la'stensione perche' la percezione e' che manca la'lternativa.

il movimento di beppe ha voluto assumresi l'0incarico di essere 'laternavita, allora deve farsi sentire, deve contare, occupare spazi etcetc.

carlo 19.07.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=M27L6ZCelz0

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.07.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

le preferenze e' gia' qualcosa. se si mette anche il doppio turno (che forse pero' c'e' gia') diventa una legge quasi normale.

incalzare (in qeusto caso renzi) i parlamentari degli altri partiti funziona, serve. aznitutto si possono protare a casa dei risultati. e poi, importante, serve a smascherarli, a sputttanarli davanti all'opinione pubblica se rimangono su posizioni assurde e immangiabili o addirittura contrarie a quello che loro stessi hannod etto o promesso alla gente o al loro programma.

stare in disparte invece non serve a niente, perche' alla genta arriva solo aun versione delle cose, non c'e' piu' l'alternativa. perche' la'tlernativa e' compito del m5s portarla avanti.

portarla avanti, nelle sedi appropriate.

e' una battaglia, come dice beppe, e va affrontata, ogni giorno, senza perdersi nel o tutto o niente.

e' la goccia che scava la montagna.

cosi' si va avanti. un passo alla volta.

e ogni giorno bisogna portare avanti le proprie istanze, idee e progetti. mai smettere di lavorare ai fianchi gli altri partiti o singoli parlamentari, che vanno incalzati, sfidati a ben fare. partecipare attivamente per portare e fare positivita'.

carlo 19.07.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=eYQ90wsYpfE

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.07.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Non molti giorni dopo l'assoluzione di Piersilvio in un caso di frode fiscale del tutto analogo a quello che cagionò la "decadenza" del padre, oggi anche Silvio Berlusconi è stato assolto nell'appello del caso Ruby: non concusse (si limitò a una richiesta, incautamente esaudita dalla Questura) e non fu utilizzatore finale di minore (la credeva nipote di Mubarak, vuoi mica che sapesse che era pure minorenne?)
In pratica, tutto l'ambaradàn è servito giusto a facilitare l'avvicendamento al potere con i sobri tecnici in loden di Mario Monti e i seguenti altri due governi "alla napolitana" eterodiretti da superiori Poteri sovranazionali.
Ora che Silvio agevola le Riforme renziane (roba che a confronto quelle berlusconiane per cui Repubblica gridava "al Regime!" erano robetta all'acqua di rose) anche i processi iniziano a girargli per il giusto verso.
A Riforme completate, prima di dimettersi, Re Giorgio riabiliterà Berlusconi come Padre della Patria 2.0 (e celebreranno facendosi il selfie).

*****

Intanto il vicerenzi Graziano Delrio è andato a baciare la pantofola dell'ing. Carlo De Benedetti, facendogli visita a casa. Dicono che non c'è niente di male, che è normale che il governo parli con gli imprenditori. Forse agli imprenditori normali, quelli senza tessere numero uno, sarebbe interessato di più #AbolirEquitalia. Ma il governo si occupa di Sorgenia e di campagne mediatiche concertate col gruppo Repubblica/l'Espresso.

*****

Nel frattempo il M5S si balocca con il tavolo della Trattativa in streaming.
Qualcuno ha fatto notare che al Nazareno in mezz'ora han fatto l'accordo e definito l'impianto del c.d. "Italicum", mentre le puntate dello sreaming, potenzialmente, si avviavano a superare quelle di "Un posto al sole".
E allora zacchete! Ecco l'ineffabile comunicato by Di Maio & lellibelli.

Se il PD ci sta, cosa può esser disposto a votare il M5S in cambio delle PREFERENZE? Una boiata a doppio turno per eleggere INCOSTITUZIONALMENTE deputati non più nominati? Mah…

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.07.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

ridiamo per non piangere va...

"Quanti avvocati servono per cambiare una lampadina?

54.

Otto per arguire,

uno per dare continuità,

uno per obiettare,

uno per schivare,

uno per cercare precedenti,

uno per dettare una lettera,

uno per stipulare,

cinque per timbrare il cartellino,

uno per deporre,

uno per scrivere gli interrogatori,

due per patteggiare,

28 per fatturare i servizi professionali.

e uno per ordinare alla segretaria di cambiare la lampadina"

'nanotte!

Dino Colombo. Commentatore certificato 19.07.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

in crinoline...per favore no#grazie!

http://www.youtube.com/watch?v=y9XLiQmFoB0

‘nanotte

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 19.07.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio è impagabile. Ce lo invidiano ormai tutti in Europa. Il futuro dell'Italia è in uomini e donne come lui. La forza del M5S è e sarà la crescita di questa generazione impegnata e onesta.

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora mi chiedo e vi chiedo...

QUANTI ALTRI GIUDICI 'METTA'-'QUI' CI POSSONO ESSERE ANCORA IN GIRO IN ITALIA???

Dino Colombo. Commentatore certificato 19.07.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO SALVARE SUBITO L’ITALIA!!!
BERLUSCONI E TUTTI I SUOI AMICI ANCHE DEL PD LADRI, LADRONI, CORROTTI, CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI SOPRATTUTTO HANNO RUBATO A QUATTRO MANI ED HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA ANCHE DAL PUNTO DI VISTA MORALE!!!
ORA QUESTI INFAMI DEVONO RESTITUIRE TUTTO I MALLOPPO CHE HANNO RUBATO COMPRESI GLI INTERESSI E POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO!!!
POI DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI IN GALERA PER TUTTA LA VITA COME SI MERITANO!!!
INFINE SE VOGLIAMO TOGLIERCELI D’ATTORNO IN MODO DEFINITIVO FACCIAMO UNA LEGGE AD PERSONAM E LI CONDANNIAMO TUTTI A MORTE MEDIANTE GHIGLIOTTINA COME HANNO FATTO I RIVOLUZIONARI DURANTE LA RIVOLUZIONE FRANCESE!!!
SOLO COSI’ POSSIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 19.07.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Censurate, censurate, qualcosa resterà"
Voltaire (cit. attribuita)

*****

http://tinyurl.com/oxyyuf3

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Per i GIORNALAI DI REGIME E' UN 'SANTO' E NE POSSONO APPROFITTARE PERCHE' SANNO CHE GLI ITALIANI HANNO LA MEMORIA CORTA.

E invece BERLUSCONI è senza ombra di dubbio un DELINQUENTE CORRUTTORE DI GIUDICI.

LEGGIAMO:

LA CORRUZIONE
Il principio che i Supremi giudici ribadiscono, (QUINDI LA CASSAZIONE...ULTIMO E DEFINITIVO GRADO DI GIUDIZIO...ndr)così come avvenuto in passato dalle altre corti, risiede nella CORRUZIONE del giudice Vittorio Metta, che è stato condannato per aver ricevuto più di un miliardo di lire da Cesare Previti.

Il passaggio di denaro al giudice relatore sarebbe avvenuto tramite un conto corrente riconducibile alla società offshore All Iberian, CONTROLLATA DA SILVIO BERLUSCONI!

IL RUOLO DI PREVITI
Nel verdetto DEFINITIVO viene poi specificato che non è stato SOLO Previti a gestire la trattativa.

Gli ermellini concordano SULLA RESPONSABILITA' DI BERLUSCONI e ribadiscono che «la valutazione complessiva degli elementi e argomenti di prova, condotta ai soli fini civilistici, di ricondurre alla società Fininvest la responsabilità del fatto corruttivo E' IMPUTABILE ANCHE (ANCHE!...ndr) AL DOTTOR SILVIO BERLUSCONI e risulta CORRETTAMENTE MOTIVATA".

Sebbene sottolineino che la vicenda penale del Lodo si è ormai «irrevocabilmente» conclusa per il Cavaliere, in quanto è stato prosciolto per PRESCRIZIONE.

CAPITE BENE COSA DICE LA CASSAZIONE?

CHE PER LA CORRUZIONE DEL GIUDICE METTA IL 'MANDANTE' ERA -SILVIO BERLUSCONI- MA CHE, PROPRIO COME ANDREOTTI A CUI ERANO STATI RICONOSCIUTI I SUOI CONTATTI MAFIOSI, NON ANDO' IN GALERA SOLO PERCHE' IL REATO ERA CADUTO IN PRESCRIZIONE! MA CHE I CONTATTI E GLI INTRALLAZZI COI MAFIOSI LI AVEVA FATTI,ALLO STESSO MODO
IL 4 VOLTE (SOLO IN ITALIA CERTE COSE SONO POSSIBILI) PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA CORROTTO UN GIUDICE!

E 'QUELLO' CON UN ACCERTATO CORRUTTORE DI GIUDICI CI VUOL FARE LE RIFORME ISTITUZIONALI!

MA CI RENDIAMO CONTO????

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.07.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

evoluzione della presa

la presa di tabacco
la presa di sale
la presa di corrente
la presa di distanza
la presa di posizione
la presa di coscienza
la presa della Bastiglia
la presa di Porta Pia
la presa per il culo

Anonymus szobra Commentatore certificato 18.07.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicola Morra


Può essere il Rio delle Amazzoni, oppure un più modesto ruscello -oppure ancora un rigagnolo di quelli che faticano a vedersi tanto sono "rigagnoli"-, la distanza che secondo Renzi c'è tra la proposta del Movimento e quella del PD in materia di legge elettorale, ma se manca il coraggio di guadare, di provare a superare un ostacolo, questa distanza, per quanto minima, mai potrà esser colmata.
Ieri, con insistenza, i nostri hanno ribadito che su preferenze, immunità e "Parlamento pulito" il Movimento è fermo. E Renzi, altrettanto insistentemente, ha ribadito che per pronunciarsi deve sentire i suoi alleati (sono eufemistico); e mentre Renzi rispondeva prendendo tempo, le parole famose di don Abbondio "Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare" mi tornavan alla mente.....
Da lunedì in Senato, nel dibattito sulle riforme costituzionali, si voteranno gli emendamenti che permetteranno di capire chi sia il Presidente del Consiglio.

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento

'sti pezzi di merda

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

ora cammino riforme tranquillo---adesso grazia - poi nomina padre NOBILE della patria--l'italia ringrazia commossa , o no?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a nome mio e di tutta la mia famiglia:
Ciro Mubarak.

john f. 18.07.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Non vi preoccupate lu ziu Silvio fa un reato ogni 10 minuti tutto sta riuscire a coglierlo sul fatto

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 18.07.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

e com'erano contenti oggi a rainews a dare la novella--- avanti adesso speciali tv da stanotte, con la piccina nipotina di mubarak che legge la poesia

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante , vanno soprattutto a chi non vuole capire che il M5S Non può accordarsi con questi del PD(menoL):
"Ci dispiace per il Pd ma non c'è più tempo. Il M5S non se la sente di prendere per il culo i cittadini italiani per un'intera estate."

john f. 18.07.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

A sentire le trasmissioni TV di stasera, sembra che ora Berlusconi sia diventato un santo. Eccolo, il giaguaro senza più una macchia!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUDICI; COSA SUCCEDE ORA ALLE CONDANNE DATE ALLE MAMME DELLE PROSTITUTE MINORENNI CON CUI ANDAVA IL MARITO DELLA NIPOTE DELL ASSASSINO BENITO? QUELLE FACEVONO PROSTITUIRE LE FIGLIE FORSE PER BISOGNO INQUANDO SPINTI DALLA MISERIA.INVECE IL CONDANNATO LADRO LO FACEVA PER PIACERE. VO SIETE PIU MISERABBILI DEGLI STRACCIONI ALMENO QUELLI NON PERDONO LA DIGNITA`.IO HO UN GRANDE RISPETTO PER LORO , MI SI RIVOLTA LO STOMACO SOLO AL PENSIERO CHE VOI CON LA VOSTRA SENTENZA AVETE STUPRATO LA GIUSTIZIA. SE SCORRERA SQNGUE MI AUGURO DI NO E PREGO CHE QUESTO NON SUCCEDA É INTERAMENTE VOSTRA RESPONSABILITA`DAVANTI AGLI UOMINI E DAVANTI A DIO.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 18.07.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento

W Beppe!!
-
L’Italia deve diventare una comunità, nessuno deve essere lasciato indietro. E’ intollerabile, inumano, vedere le file di esodati, sfrattati, disoccupati alle mense della Caritas mentre chi ha sprofondato il Paese nella miseria si muove con la scorta, l’auto blu, senza alcuna preoccupazione economica. I partiti sono i primi responsabili di questa situazione, hanno occupato lo Stato, lo hanno svenduto, spolpato da dentro. Ora, queste persone si presentano, grazie ai giornali e alle televisioni che controllano, come i salvatori della patria, proprio loro che l’hanno affossata, usata per i loro interessi.
L’Italia ha le tasse tra le più alte del mondo, uno dei maggiori debiti pubblici, un tasso di disoccupazione, soprattutto giovanile, che ha fatto emigrare in pochi anni un milione e mezzo di ragazzi italiani, diplomati, laureati con il sacrificio dei loro genitori.
E’ ora di dire basta, questa commedia deve finire o finirà il Paese. Non abbiamo più tempo, dobbiamo mandarli tutti a casa. Tutti coloro che fanno parte di questo marcio sistema, devono andarsene, sparire, ma prima devono giustificare il loro eventuale arricchimento...... Usciamo dal buio e torniamo a rivedere le stelle. Lo Stato deve proteggere i cittadini o non è uno Stato, per questo va istituito il reddito di cittadinanza. Io sono Stato, tu sei Stato, noi siamo Stato...
-------------

Beppe Grillo

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 18.07.14 23:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

ma di cosa e' innocente ? ma di che cazzo e' innocente??? ma neanche prima di nascere era innocente, io invece ci godo per santoro vauro e anche travaglio-- cosi' imparano anche loro

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La totale falsità e malafede di Renzi viene nuovamente a galla. Il M5S chiede giustamente una risposta sui punti posti nell'ultimo incontro prima di farne un altro, e Renzi tenta di dire che vogliono chiudere il confronto. Se ad ogni richiesta il PD risponde "Siamo d'accordo ma dobbiamo sentire le altre forze politiche"... e poi passa un mese e arriva la stessa risposta è ovvio che si tratta solo di una presa in giro!

Lorenzo M. Commentatore certificato 18.07.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

io a quel tavolo non ci sarei mai arrivata, ma una volta lì glielo avrei ribaltato in testa a quelli del pd, compreso renzi che è sempre più urticante x quanto mi riguarda!! ritorniamo a far opposizione...rivoglio il m5s, quello agguerrito, quello verace per qui ho dato il mio voto!

susy c., campania Commentatore certificato 18.07.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Guardate signori...io sono certo che se Hitler fosse stato difeso da due avvocati COME Franco Coppi e Filippo Dinacci probabilmente si salvava pure lui...

Bastava che il Fuhrer dicesse che "NON SAPEVA CHE QUELLI CHE ARROSTIVA NEI FORNI CREMATORI ERANO EBREI" e amen...

E secondo me non aveva nemmeno bisogno di darsi fuoco....


bella la sattakke in foto , siamo in tema

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

VA BENE ORA CERCARE UN ACCORDO PER FARE LE RIFORME COSTITUZIONALI ED
ELETTORALE CHE SONO LE REGOLE CHE SERVONO A TUTTI MA POI IN OCCASIONE
DELLE ELEZIONI DOBBIAMO DIRE ALTO E FORTE ALLA GENTE CHE GLI ALTRI
PARTITI PD E FORZA ITALIA IN PRIMIS SONO PIENI DI LADRI LADRONI CORROTTI
CORRUTTORI EVASORI FISCALI E MAFIOSI CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA
INTERA!!!
DOBBIAMO DIRE CHE GLI ALTRI PARTITI HANNO RUBATO E TUTTORA RUBANO A QUATTRO
MANI COME NELL'EXPO DI MILANO, NEL MOSE DI VENEZIA, NEI LAVORI DEL G8, NEL
SALVATAGGIO DELLE BANCHE, NEL CONDONO PER LE SLOT MACHINES, ECC.
MENTRE NOI SIAMO GENTE PER BENE CHE DENUNCIA TUTTI QUESTI REATI!!!
DOBBIAMO DIRE QUINDI ALLA GENTE DI CACCIARE VIA GLI ALTRI PARTITI E DI DARE
IL PROPRIO VOTO A NOI PERCHE' NOI FAREMO BENE, RISPARMIANDO MOLTI SOLDI DI
SPRECHI E DI TANGENTI!!!
QUESTO DEVE ESSERE IL NOSTRO LEIF MOTIV PRINCIPALE PERCHE' LA GENTE E'
MOLTO SENSIBILE QUANDO GLI TOCCHI LE TASCHE!!!
E DOBBIAMO DIRLO CON BUONE MANIERE; CON GRANDE SENSO DI CONVINCIMENTO,
QUASI CON AFFETTO PERCHE' SOLO COSI' POTREMO CONVINCERE LA GENTE ED
OTTENERE COSI’ IL LORO VOTO!!! MAGARI DA PERMETTERCI DI GOVERNARE DA
SOLI!!!
INTANTO FACCIAMO GRANDE OPPOSIZIONE COME FACCIAMO ORA E DICIAMO ANCHE
TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE POLITICHE NECESSARIE PER SALVARE IL NOSTRO PAESE E
PER FARLO FUNZIONARE BENE. COSI' DOBBIAMO FARE ANCHE DA SUBITO.
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 18.07.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

ORA IL PARLAMENTO SI RIEPIRA` DI PUTTANE, I MAGNACCI GIA CI SONO.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 18.07.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque vada la critica è d'obbligo...Ragazzi andate avanti così e non fate caso ai tanti tecnici della nazionale immancabili nel dopo partita. Un grazie di cuore a tutto il movimento.

Angelo D'Ambrosio, scafati Commentatore certificato 18.07.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo sprecando tempo, energie...ecc per rispondere a domande, per dare spiegazioni...Che cosa è un movimento lo abbiamo detto, scritto, urlato...Il nostro programma lo abbiamo detto, è scritto e lo abbiamo urlato...Sappiamo benissimo che, loro (i partiti), questo sistema non lo cambieranno mai. La TV e i giornali sono il passato. Il futuro è la rete, il mezzo di comunicazione più democratico che esiste. Noi siamo la rete...Noi siamo il futuro. Spegni la TV e accendi la rete.

Maurizio Lobbia orgoglioso di far parte del M5S.

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un Post interessante,
non cè dubbio alcuno;
da quando il M5S è in Parlamento
a tutti si rivela il piano
totale di antidemocratica
esclusione dei cittadini italiani;

a iosa

come appare evidente
all'onesto osservatore della
cosa pubblica, bene necessario
alla comunità, egregiamente difesa dai
responsabili eletti del M5S
e ben condotti dal nostro Beppe.

Enzo 18.07.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO ALESSANDRO DI BATTISTA,
SUL TUO FACEBOOK HAI FATTO UN INTERVENTO BELLISSIMO SULL'ASSOLUZIONE DI BERLUISCONI CHE IO CONDIVIDO AL 100%!!!
MI SONO PIACIUTE LA GIUSTA FOGA, LA PASSIONE, LA DETERMINAIONE ED IL BUON SENSO PER CUI DESIDERO DIRTI CHE TI SENTO MOLTO VICINO AL MIO MODO DI VEDERE E DI SENTIRE.
QUESTO E' QUELLO CHE CI VUOLE OGGI NEL NOSTRO PASESE PER DARE UN CALCIO SUL SEDERE AGLI ALTRI PARTITI E PER POTER VINCERE LE ELEZIONI!!!
TANTI APPLAUSI E RINGRAZIAMENTI DA PATE MIA.

Franco Rinaldin 18.07.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

L'ho sentito con le mie orecchie!

Quando Caino uccise suo fratello Abele fu assolto da dio, da cui discese il famoso detto "Nessuno tocchi Caino" perchè durante il processo lo stesso Caino si difese affermando che "NON SAPEVA CHE ABELE FOSSE SUO FRATELLO"

e quindi ritengo giusta la sua 'NON-CONDANNA'.

Tant'è che quella sentenza fa scuola ancora oggi.

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.07.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

E per fortuna che dovevate togliere ogni alibi al PD.Ieri Di Maio li aveva stesi e spinti in un angolo,costringendo Renzi a fare i conti con una proposta che se non fosse stata accettata avrebbe sicuramente diviso il PD. Ma voi siete masochisti e non avete aspettato neanche 24 ore per dare di nuovo l'occasione al PD di tacciarvi si scarsa serietà.Sembra che se non vi fate prendere per il c... da tutti non siete contenti.Chi vi ha votato (me compreso ) si è rotto il caz.. del vostro comportamento. Il tempo è davvero scaduto

cicurino p., roma Commentatore certificato 18.07.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

'notte blog e 'notte stelline!
Una buona notte a Grethe che oggi è stata un vulcano!
Inarrestabile e come sempre profonda e concisa.
Un bacio cara....a domani e sogni stellati!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 18.07.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una mezzoretta fa, al Mandelaforum di Firenze. Incontro di palla a volo Italia - Australia. Si è avvicinato Verdini a Renzi (Firenze è casa loro): e subito un parlottare fitto fitto ed accorato. Ma con loro lo streaming non si usa ... E' così che si fanno riforme ed accordi ...

ettore v., Maschito Commentatore certificato 18.07.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio: "Siete favorevoli a togliere l'immunità?"
Renzi: "Se ci stanno tutte le forze politiche siamo pronti a discuterne".
Quindi Renzi per essere contro l'immunità ha bisogno del lasciapassare di Berlusconi e Verdini?
Ma allora tanto varrebbe che all'incontro venisse direttamente Berlusconi invece di mandare il suo portavoce Renzi.

Lorenzo M. Commentatore certificato 18.07.14 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Prostituzione MINORILE ai Parioli:

"Baby squillo, resta in carcere la mamma della 14enne"

Azz...poteva dire che NON ERA AL CORRENTE CHE SUA FIGLIA ERA MINORENNE e si salvava...

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.07.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

L'assoluzione odierna conferma quanto torbide e pericolose siano le forze all'opera in Italia in questo mmento.

Sono capaci di tutto.

Occorre massima diffidenza, fermezza ed intransigenza. Basta con le letterine e gli incontri tra sordi.

Se gli va, bene, se non gli va, bene lo stesso! Vadano al diavolo!

Paese Orrendo 18.07.14 22:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'assoluzione di berlusconi è dovuta ad una legge votata, sotto il governo monti ,dalla casta sulla rivisitazione della concussione che ha permesso al cainano e ai dirigenti della coop di cavarsela (fatto quotidiano) ; a questo punto ha fatto bene di maio a interrompere questa serie di incontri con il pd di renzi , incontri che non portano a nulla se non ad omologare il m5s alla casta. i 5s sono persone oneste e devono continuare così a lavorare per il bene degli italiani

rose marie bovani 18.07.14 22:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

oh! razza di coglione rimettiti la giacca-

dal vangelo secondo twitter direttamente dal coach pnl renziano-

ragazzi lavatevi bene le mani siete a rischio suina :)

altro che grazie, ma vaffanculo vah!

p.s. cattivoni che filmate e dite sulla rete sempre la verita' quando agiscono di malaffare-tanto cattivoni questi pentastellati-
p.s.1 ma vaffanculo vah!


mary dg 18.07.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Innanzi tutto noto che, nella discussione intavolata sulla legge elettorale, fate troppo casino: parlate con più calma, uno per volta...così, per esprimere un concetto si sta troppo tempo.
Poi, è ovvio che al PD non interessa nulla del democratellum, né dell'Itallicum: a loro interessa solo fare le riforme imposte dall'UE ed USA.
Difatti hanno cercato di legare l'accettazione del democratellum modificato con l'appoggio al senato delle riforme della costituzione: col cavolo che dovete darglielo!
Inoltre vi hanno chiesto di non esasperare il dibattito al senato: allora, rincarate la dose e minacciateli di chiamare la gente in piazza se approveranno con raggiri la riforma della costituzione. Sapete perché hanno fatto passare 25 giorni per incontrarvi?...ma perchè volevano vedere come si comportava il M5S al senato durante la discussione della riforma della costituzione! In 15 giorni Renzi vuole stravolgere il senso democratico della costituzione, aprendola alla dittatura. E prima di andare in ferie!...così gli italiani non se ne accorgeranno neanche.
Aderendo ai trattati europei, abbiamo già perso la sovranità monetaria che ci ha portato nell'attuale crisi e ci ha fatto anche perdere la libertà di una politica economica nazionale, perché se l'EU non ci manda gli euro non possiamo pagare pensioni, sanità, lavori pubblici, stipendi ai dipendenti pubblici, ecc...manca solo che perdiamo anche la sovranità del popolo!...e poi è la fine. La fine anche per la pace nel mondo, perché l'Italia è una nazione strategica nel mediterraneo, posizionata al centro fra Europa, Africa, Medioriente e Balcani, e in più la maggiorparte delle basi americane sono situate sul nostro territorio. E in questi giorni di guerra "fredda" riaccesa, gli USA hanno bisogno di un Italia completamente assoggettata alle sue strategie mondiali di guerra.

Renzi vuole discutere con noi di riforme dello stato?: bene, proponiamoli il programma del M5S e discutiamone ad un tavolo e poi in parlamento.

nando s. 18.07.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene, sono molto cintenta che abbiate preso questa decisione. Una legge con Renzi sarebbe stata sicuramente negativa e antidemocratica. Il m5s non tratta la democrazia. Viva il m5s

Angela Dessi 18.07.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Era ora non è il caso di dare modo di creare alibi ai soliti noti, quelli della larghe intese. Ci hanno ricevuto, hanno finto di ascoltare e di prendere in considerazione gli aggiustamenti proposti. Hanno avuto modo di rifiatare ma hanno già deciso tutto col patto del nazareno, sono solo obbligati a farlo per salvare la faccia.

Paola Miani, Ravenna Commentatore certificato 18.07.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Renzi? Per aver accolto la proposta dei cinque stelle sulle preferenze? Qui si passa da insultare Remzi e chiamarlo ebetino di firenze a ringraziarlo? Ma Renzi non era il cavallo di Troia per fare trare l'iperliberismo dentro il sistema Italia? Per affossare questa Italia? Io non capisco la tattica e la strategia di questo nuovo mov 5 stelle

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.07.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morale della favola:

la Magistratura voleva incastrare uno che si è fatto un privèe in taverna!

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie lo stesso ragazzi per aver provato ma era mission impossibol,pero' consentitemi due precisazioni cavolo 40,8 ( se pure noi arrotondiamo in eccesso!!!!) e poi alle europee perché alle politiche eravamo praticamente pari ho no.....comunque i giochi con oggi sono completamente chiusi, Ventennio Renzi nuovo presidente g.letta si accettano scommesse( dimenticavo berlu sen.a vita) giorno triste oggi

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 18.07.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Brevissima della notte.

BEPPE,"RIENTRA IN QUESTO BLOG"!!!

Buona notte.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 22:16| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE!

Maurizio Braghittoni, Ravenna Commentatore certificato 18.07.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Non credete che debba chiedere il permesso a un chicchessia di F I ?
Credeteci pure...
E poi non vorrei immaginare come si presentera' vestito ad Arcore,per l' occasione, visto l' abbigliamento casual usato con i rappresentanti del mov.
Mutandine nere di pizzo, giacca pelle nera, borche...schiavetto.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 18.07.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

SETTE ANNI DI GALERA IN CERCA DI AUTORE

A quali di costoro vanno assegnati i sette anni?
Ai giudici del primo grado? ai giudici dell'appello? a Berlusconi?
agli avvocati Coppi e Ghedini? a Renzi? al presidente della Repubblica? Dove sono finiti i sette anni del primo grado? Diamo sette anni a giudici che hanno in primo grado? o diamo i sette anni ai giudici che hanno giudicato in appello? Dove sono finiti i sette anni? Non é uno scherzo che da sette anni si sifinisca in assoluzione tottale! Sono stati sentenziati sette anni, e ora v

L'autore è tra costoro.
Il pregiudicato non sapeva che la Rubacuori era minorenne: non lo sapeva, ha detto il giudice di Milano. Non lo sapevo che era zona vietata al parcheggio..., non pago la multa. Ma se il già giudicato non sapeva che la Rubacuori che ra minorenne, percché telefonò in caserma per farla proteggere dalla Minetti, una maggiorenne che era accusata di furto?

Ma voi credete veramente nella divisione dei tre poteri dello stato come teorizzarono i baroni di Francia? Vogliamo la pubblicazione del patto del Nazareno, tu la Serracchiani e tu la Speranza di nessuno. I voti li conteremo all'elezione politica, cari ciarlatani.

Faccio presente che a me non bastano per niente le preferenze, non cominciamo a cacarci addosso!
Ai giornalisti, un ripetuto invito a riflettere:
o analizzate i fatti da persone intelligenti o lasciate stare di fare i vostri stupidi commenti; dateci l'informazione, e i commenti ce li faremo noi, ma dateci le informazioni, non le tacete per il bene dei vostri protettori.

Palestina: perché parlate di guerra quando si muore soltanto da una parte; perché commemorare le Fosse ardeatine se è giusto che l'aggressore vada protetto? Perché si commemorano i partigiani se combattere l'invasore è un reato?

Siamo in una trappola culturale, la menzogna è entrata nei tessuti del cervello degli italiani per demerito dell'informazione

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 18.07.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

QUEL CANE DI DUDU'
(furbo l'amico dell'homo)


Ho letto il dispositivo della sentenza
sulla mia sfera di cristallo. C'è scritto
che non si possono abbandonare i cani.

Il cane è l'attore.

^_*

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 22:10| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PENSAVANO DI SALVARE IL PAESE INVECE HANNO SALVATO SOLO SILVIO BERLUSCONI...
GRAZIE RENZIE!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE

grazie dei fiori
Tanti
fiori
in questo giorno lieto ho ricevuti
Rose...
rose...
ma le più belle le hai mandate tu
Grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor
E grazie ancor
che in questo giorno tu m'hai ricordata
ma se l'amore nostro s'è perduto
perchè vuoi tormentare il nostro cuor?
In mezzo a quelle rose
ci sono tante spine
memorie dolorose
di chi ha voluto bene
Son pagine già chiuse
con la parola fine
Grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor
Grazie dei fior
e addio...
per sempre addio...
senza...
rancor
rancor

Nilla e pizza.

^__^


Ho riletto meglio il post.
A me non sembra che si possa dare per confermata l'apertura del PD alle preferenze. O meglio: loro han sempre detto di non temerle ma che per approvarle devono sentire che ne pensano gli altri (figurarsi che ne pensa stasera il pregiudicato ora temporaneamente assolto - in cantiere ce ne sono ancora ...).
A me suona una presa per il culo (e il post aggrava la presa per i fondelli), ma per il popolo bue forse no ... il popolo bue potrebbe più o meno pensare 'non è vero che dicon sempre di no. Ora dialogano, discutono e magari troveranno un accordo' (vallo a capire che cazzo pensa il popolo bue italiota ...).

Mi preme molto di più però l'opinione di coloro (che io rispetto) che non votano per protesta (o che annullano la scheda, come facevo io).

Quelli ci devono interessare ... quelli sono il serbatoio futuro di voti dei 5stelle ...
La tattica del dialogo (tutti quelli che usano il cervello sanno che non si concluderà un tubo - gli accordi sono già stato presi) non deve far dimenticare la strategia vera del movimento:
Opposizione al sistema, nessun compromesso al ribasso, liberazione dalla partitocrazia divoratrice di risorse pubbliche e dalla corruzione, rivoluzione delle leggi alla base dell'informazione, ecc (cito i punti che costituiscono il dna di base del movimento, penso).

Marco M. Commentatore certificato 18.07.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Io direi anche BASTA a farci prendere per i fondelli da un incapace come Renzie, che se viveva nel mio vicinato stava ancora cercando atterraggio, dai calci nel sedere che prendeva e di certo non gli rimaneva tempo per prendere per i fondelli i cittadini.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 18.07.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Ps. riflessione Dulcamara.
In fondo, mi piace pensare che i Figli/e rispecchin l'atteggiamento dei Genitorli nel Desiderarli, Connotarli.
Forse Ingenua, romantica, chissa'?
Ho sempre pensato a mia MAdre, con gli Occhioni Spalancati, le Pupille Dilatate sull'Orlo di una Vertigine a chieder: xxxxxx Voglio una Figlia da Te.

Al contrario, non riesco ad immaginare uno chiuso in una CAntina Sotterranea, intimare: Dai Triazza, Apri il Cubo che ti Sbatto dentro la TAlpa della TAv.
(Troione Altamente Vorace...)
Chiedo venia della Coloritura in uso ad Arcore.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Credo che di incazzati come me ce ne siano tanti: la cosa fa vomitare anche me ma...
PER FAVORE, TORNATE AL TAVOLO... magari non si riescie a portare a casa niente (così già supponevo) e magari si rivelerà l'ennesima...
MA, PER FAVORE, TORNATE AL TAVOLO... per quanto riguarda il discorso sulle preferenze sono contento ma quello che più mi premeva erano i discorsi sul parlamento pulito e l'immunità parlamentare: PICCHIATE IL FERRO FINCHE'E'CALDO.
Se poi vogliono farsi la legge per tagliarsi lo stipendio (ovvio, come sempre..., ma dalla prossima legislatura e...) facciano: sappiamo tutti come funzionano i loro tagli ma non stiamoci nemmeno a litigare perchè non è nemmeno tema di discussione...

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

BRADIPO in diretta
su rai sport 1

Tutto il grasso
minuto per minuto....

con la famiglia.


tanto alla fine lo sappiamo che Renzi non manterrà la parola e i suoi elettori gli daranno ragione.
Ora sembra che noi del M5S abbiamo dormito per 6 mesi e gli vogliamo far perdere tempo.
E' chiaro che Renzi sta solo prendendo tempo.
Alla fine farà la legge di Berlusconi soprattutto ora che è visto come vittima della magistratura.
In realtà è stato beneficato dalla legge anticorruzione che ha fatto Monti nel 2012 a cui hanno beneficiato molti altri.
Chiamatela legge anticorruzione, fate fare le leggi a loro e state certi che c'è la fregatura, ma agli Italiani piace così

Matteo Pietri Commentatore certificato 18.07.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

PS.scusate il fuori tema ma ce vo'. oggi con l'assoluzione di berlusca c'e' la conferma che aveva ragione lui,i magistrati sono comunisti,infatti si applica la legge ai nemici,ma agli amici la si cambia,interpreta,ecc.ecc.fantasticamente presi per il culo gli italiani ( forse lo meritiamo) insomma loro sono loro e noi non siamo un c....o,non penso ci sia qualche possibilità di cambiamento,chi puo' cambi paese al piu' presto

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 18.07.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado a Letto.
Oggi ho gia' dedicato troppo Spazio al Sozzo...

BAci e rammentate di Volervi Bene.
Figli di un Dio.

Per niente nAno..

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Ridono di noi anche i CAmmelli del Deserto, scampati a GAdaffi...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, con la BeatiFicazione di San Silvio d'Arcore, la NAzione ha un Nuovo Santo PAdre.
Un Tesoro Inestimabile da Destinare ai Musei VAticani.
Presto ne faran la Tomba nelle Grotte VAticane a quello che si Presenta come la Trinita' dei PApi.
Padre, Figliolo e Spirito Santo.
Gli altri due, Abusivi?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/pages/Simone-Bartolucci-Attivista-M5S/730310280343576

simone bartolucci, pesaro Commentatore certificato 18.07.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

ma allora, alla fine, RUBY è davvero la nipote di MUBARAK!


LA LEGGE A USO E CONSUMO DEL NANO... SE VIENE CONDANNATO IN APPELLO SI INVOCA LA CASSAZIONE SE VIENE ASSOLTO LA CASSAZIONE NON SERVE PIU... PER AVERE LA GRAZIA DEVE AVERE UNA SOLA CONDANNA... VAI GIORGIO...

aniello r., milano Commentatore certificato 18.07.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

OT.

VIVA, VIVA LA TRATTATIVA!

LA PROCURA DI PALERMO INSISTE NEL VOLER ASCOLTARE RE GIORGIO:

VUOLE SAPERE DI PIÙ SULLA LETTERA INVIATAGLI DA LORIS D’AMBROSIO IN CUI SI PARLAVA DI “INDICIBILI ACCORDI TRA IL 1989 E IL 1993”


Napolitano ha spiegato di non aver ricevuto da D’Ambrosio “ragguagli o specificazioni” sulla lettera -

Ma alla procura non basta.


Ieri, il procuratore aggiunto Vittorio Teresi ha chiesto al presidente della Corte d’assise Alfredo Montalto di attivare “tutte le procedure” per la citazione di Napolitano, che dovrà essere ascoltato al Quirinale…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/viva-viva-trattativa-procura-palermo-insiste-voler-ascoltare-81184.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Tutto, ogno Pensiero, Atto della Vita è commisurato al Sommo Bene.
Dio, che si Esplica nella NAtura.
Ogni Potere è a Lui Sottomesso e Commisurato.
L'Assoluto a cui ci si deve Tendere.
Ogni Giudice Terreno, è un Nulla al Confronto, ogni Re, Predsidente.

Il Figlio, la Figlia, sono i soli Eredi del Dio.
Unica Regaliata'.
Per questo si dice il Popolo Sovrano.
Persin nei Tribunali.

Per Finta, quando non si crede che al Nulla.
Il Denaro, il Divolo, appunto.
Siamo entro il PAese del Nulla, Tiranneggiati da Nullita'.
Stravolti non vediamo lo Splendore del nostro Volto.

Riprendiamoci la Divinita' che ci Connota, a Dispetto dei MAiali A$$a$$ini, Truffatori.

Berlusconi?
Chi era Costui?
Renzi?
NApolitano?

Ostinàti a PArlar del Niente, Adorarne l'Idolatria, vi han Mutati in Pecore, MAialini.

Figli di un Dio..!

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

OT.

con questa SENTENZA, e la PRECEDENTE, abbiamo capito a cosa serve la MAGISTRATURA...

POTERE al POPOLO SOVRANO...

DEMOCRAZIA DIRETTA...

FORZE ARMATE sotto il CONTROLLO DIRETTO del POPOLO SOVRANO....

LOTTA CONTINUA...SENZA PAUSE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

OGGI, alle ore 13.00, nel TRIBUNALE di MILANO...

è stato SVELATO il PATTO SEGRETO del NAZARENO...e COLLE...


in fede

SILVIO I....RE GIORIO I....RENZIE L'EBETINO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai è chiaro che la strategia del Pd e del suo conducator Renzi è attendista. Dilazionare il più possibile nel tempo il confronto per vanificarlo completamente. In versione domestica è come quando tua moglie o tuo marito o uno dei tuoi figli ti chiede perentoriamente qualcosa e tu sei fermamente a dire di no ma per evitare grane e sicuro che l'altro prima o poi desisterà preferisci dire: vedremo o ci devo pensare o in questo momento non ho tempo ma valuterò la cosa. Ancora più efficace è la visione su Youtube de "Il terzo segreto della Satira":Il Dalemiano.

ottavio sarto, roma Commentatore certificato 18.07.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Stravolgeranno la Costituzione a farne Repubblica Presidenziale.
Metteranno un Porco Acclarato alla Guida.
Un Porco a PAdre di una NAzione.

Saran contenti di chiamarsi Figli di un Porco?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo post è indecifrabile e schizofrenico.
avete preso un impegno con quei 4 bari, dicendo che vi sareste visti in commissione a fine luglio.
adesso, dopo aver piantato tutto sto casino, aver fatto incazzare la base, aver perso altri elettori per il solo fatto di trattare con quello lì, accogliete con entusiasmo una sola minima concessione che neppure ci sarà, le preferenze.
ma ammettiamo per assurdo che ripristinino le preferenze, ma avete idea delle altre mille porcate che ci infileranno dentro?
e voi qui prendete già al buio l'impegno di votarla in aula?

ma chi cazzo le fa le strategie nel movimento??
guardate, vi state davvero superando in fatto di autolesionismo, oppure avete le idee molto, moooolto confuse.

questa trattativa non s'aveva da fare sin dall'inizio!
la gente se ne sta accorgendo di chi è veramente quello là.
e se non se ne sta accorgendo se ne accorgerà prestissimo!
dovevamo solo continuare a fare una OPPOSIZIONE IRREMOVIBILE!
a costo di tenere tutti in aula pure a ferragosto.
ora invece abbiamo perso un bel pò della nostra identità, gran parte del nostro elettorato è delusa per un "tutti a casa" che cominciava a diventare indirettamente un "tutti ad arcore"...e nono abbiamo ottenuto una beneamata ceppa!!
non ci saranno PREFERENZE, e LO SAPETE BENISSIMO!!!


Ma grazie di che? Suppongo che il ringraziamento sia dovuto alla promessa di Renzi di intercedere presso Berlusconi ed Alfano perchè venga esaminata la proposta del M5S sulle preferenze. Se questo è il risultato del dialogo intrapreso per stanare Renzi, altro che ironia, questa è una vera e propria farsa! Aprite gli occhi! Altrimenti sarete "infinocchiati" alla stessa stregua di quel 41% dell'elettorato che ha votato per Renzi alle scorse europee.

aristide pagni 18.07.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

"Il segretario di un partito che ha avuto il 41 e rotti alle ultime elezioni europee ..." Sic.
Ma non era 40,81% ......

Vado a prendere il resto del Malox.

Lucio Lupo 18.07.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ARMANDO 18.07.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Battere in piazza il calpestio delle rivolte!
In alto, catena di teste superbe!
Con la piena d'un nuovo diluvio
laveremo le città dei mondi.

Il toro dei giorni è pezzato,
il carro degli anno è lento,
il nostro dio è la corsa,
il cuore è il nostro tamburo.

Che c'è di più celeste del nostro oro?
Ci pungerà la vespa d'un proiettile?
Nostre armi sono le nostre canzoni.
Nostro oro le voci squillanti.

Prato, distenditi verde,
copri il fondo dei giorni,
Arcobaleno, dà un arco
ai cavalli veloci degli anni.

Vedete, il cielo s'annoia delle stelle!
Senza di lui intrecciamo i nostri canti.
Ehi, Orsa Maggiore, esigi
che ci assumano in cielo da vivi!

Bevi le gioie! Canta!
Nelle vene la primavera è diffusa.
Cuore, batti la battaglia!
Il nostro petto è rame di timballi.


LA NOSTRA MARCIA - Wladimir Majakovskij -


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 18.07.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT...IL PREGIUDICATO il CAIMANO...IL SANTO...


Di seguito viene fornito uno schema delle sentenze:

Sentenze di condanna passate in giudicato

Processo Mediaset, frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita, creazione di fondi neri gestendo i diritti tv di Mediaset[334];

condannato in via definitiva a 4 anni di reclusione.[335]

Sentenze di non doversi procedere passate in giudicato. Reati estinti per prescrizione

Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche)[336]

Bilanci Fininvest 1988-1992, falso in bilancio e appropriazione indebita relativi ai bilanci


Fininvest dal 1988 al 1992[337]

All Iberian 1, 23 miliardi di lire di finanziamenti illeciti al PSI di Bettino Craxi[338]

Consolidato Fininvest, falso in bilancio[339]

Caso Lentini, falso in bilancio[340]

Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria[341]

Reati estinti per intervenuta amnistia

Falsa testimonianza P2 (amnistia applicata in fase dibattimentale)[342]

Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistia applicata in seguito al condono fiscale del 1992).[343]

Sentenze di assoluzione passate in giudicato Assoluzioni per intervenuta modifica della legge (il fatto non costituisce più reato)


All Iberian 2, falso in bilancio (stralciato in base alla riforma degli illeciti penali ed amministrativi delle società commerciali decisa col Dlgs 61/2002 emanato dal governo Berlusconi II)[344]

Sme-Ariosto (falso in bilancio) (stralciato in base alla riforma degli illeciti penali ed amministrativi delle società commerciali decisa col Dlgs 61/2002 emanato dal governo Berlusconi II)[345]

Altre assoluzioni

Sme-Ariosto (capo A), corruzione in atti giudiziari per due versamenti a Renato Squillante (assolto per non aver commesso il fatto e perché il fatto non sussiste)[346]

Sme-Ariosto (capo B), corruzione giudiziaria.[346]

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Maiale è sempre un MAiale, anche se Bela come un Agnellino di Arcore.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Stasera saremo ancora costretti a parlare delle vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi, e lo faremo ( alle h 21,30 LA7 speciale BERSAGLIO MOBILE con Travaglio) non con quell'interesse o quel voyeurismo che si riserva ai personaggi del passato, o con quell'indifferenza o quel distacco che si può provare per chi è lontano o fuori dai giochi . Ci verranno difficili sia le battute sulla nipote di Mubarak,sia le dotte analisi sul funzionamento della giustizia italiana perchè questa assoluzione ha una gittata sulla politica futura determinante e, per i malpensanti come me , pone seri interrogativi sui contenuti segretati del patto del Nazareno e sugli equilibri politici che, inevitabilmente, influenzeranno la direzione delle riforme a cominciare da quella del Senato e della legge elettorale. L'autorità e l'autorevolezza che ha riacquistato l'ex Cavaliere , transitivamente, ricadrà anche sull'ex sindaco fiorentino , e nn farà altro che rafforzare la linea politica di un governo che si potrebbe definire "democratico" per ossimoro ( dittatura democratica, o democrazia tirannica a vostra scelta) e di sinistra soltanto se lo si guarda allo specchio
Cristina Bicceri

barbara f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

E VENNE SATANA CHE PER DISPETTO A DIO VOLLE CAGARE SULLA TERRA...FU COSI CHE NACQUE L'ITALIA.... PD E PDL NON CHE VATICANO E TUTTI I VESCOVI PEDERASTI SONO I SUOI GIOIELLI DI QUESTI GIORNI....RENZI E BERLUSCONI I PREZIOSI DIAMANTI DI TUTTA QUESTA MERDA CHE E' LA REPUBBLICA ITALIANA CON LA SUA AVANZATA SOCIETA MAFIOSA DI LADRONI LEGALIZZATI.....IDDIO TI SEI DIMENTICATO DI NOI FAI UN PO DI PULIZIA E MANDA ALL'INFERNO TUTTA QUESTA SCONCEZZA !!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 18.07.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

1. L'ASSOLUZIONE DI BERLUSCONI METTE RENZI DAVANTI AD UN BIVIO:

O ALLARGA LA MAGGIORANZA VERSO FORZA ITALIA, ESSENDO VENUTI MENO CON LA SENTENZA DI APPELLO MOLTI DEI PROBLEMI CHE LO IMPEDIVANO,


OPPURE APRE DAVVERO UN SECONDO FORNO CON IL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI GRILLO/DI MAIO,

FACENDO FELICI GRAN PARTE DEI QUADRI DEL PD -


2. SE DECIDESSE PER QUESTA SECONDA IPOTESI, RENZI AVREBBE ANCHE LA STRADA SPIANATA PER UNA RICOMPOSIZIONE A SINISTRA CON NICKY VENDOLA, PERCHÉ A QUEL PUNTO NON SOLO SEL MA LO STESSO MOVIMENTO DI PIPPO CIVATI NON AVREBBERO RAGIONE DI ESISTERE -

3. SI RIDUCE DI CONSEGUENZA LO SPAZIO POLITICO DI NCD POICHÉ MOLTI DEGLI ATTUALI ADEPTI, A COMINCIARE DA LUPI E DE GIROLAMO, FARANNO A GARA PER TORNARE AD ARCORE -


4. ECCO PERCHE’ L'ASSOLUZIONE DI B. COMPLICA NON POCO LA VITA DEL PREMIER, LIMITANDONE ANCHE LA LIBERTÀ DI CHIEDERE A RE GIORGIO QUANDO STACCARE LA SPINA DELLA LEGISLATURA.


DECISIONE CHE, A QUESTO PUNTO, DOVRÀ DIVIDERE CON FORZA ITALIA -

DAGOREPORT

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/assoluzione-berlusconi-mette-renzi-davanti-ad-bivio-allarga-81230.htm

foto spettacolare...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT....ITAGGGLIA e BERLUSCONI...


200 MILIARDI di EURO di EVASIONE FISCALE..

e 60 MILIARDI di EURO di CORRRUZIONE....

TOTALE, 260 MILIARDI di EURO ANNUI..


ps.

e NOI consentiamo ad un PREGIUDICATO PEDOMAFIOSOLADRO di FESTEGGIARE manco fosse una VITTIMA...


ma andate AFFANCULO...

ITAGGGGLIANI di MERDA, vi meritate il PEGGIO del PEGGIO....


dovreste essere passati per le a..i....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Renzi vi ha dato Ottanta Euro.
Quelli dell'Anticipo sul Funeralo.
A Settembre , infatti, troverete il posto di LAvoro SOppresso.
Poi, passeranno a Voi.
Come fece Mladic.

L'Avete Voluto, Pecore.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Che strani gli esponenti della Casta e in particolare quelli di Forza Italidioti

Se uno viene condannato in due gradi di giudizio "E' SEMPRE INNOCENTE FINO AL TERZO GRADO!...Cazzo!"

Se invece viene assolto anche solo in primo grado E' GIA' INNOCENTE! A PRESCINDERE DAGLI ALTRI DUE GRADI e tutti devono inchinarsi e chiedere scusa all'indagato...

Se poi viene condannato negli altri due appelli la magistratura è politicizzata.

MANDATEAFAREINCULO VA!

Così nel secondo grado.

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.07.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Convenienze.
Ieri disse Ruby, nipote di Mubarak.
Domani, se serve ad evitar la GAlera, dira' NApolitano nonno di Tutankamon?

Oltre la Follia, da un pezzo.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

se le preferenze sono i risultati del dialogo (cioè rimane l'impianto del nazareno) allora il gioco non è valso la candela, inoltre è tutto da vedere se non ci saranno comunque le liste di nominati.

p.s. alle ultime elezioni nazionali il pd ha preso il 25%, inutile fare confusione con le europee.

p.p.s. trovo fantozziano dire grazie a renzi l'anatocista.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

PER fortuna questa volta
chi sono i responsabili di
questo disastro
HANNO DOVUTO METTERE LA FIRMA-
(e questa per me è l'unica
COSA POSITIVA)
DICONO CHE ADESSO SI VOTA.
annuncio che non votero.
per me resta il democratellum.
MA QUALE GRAZIE.
TUTTI QUESTI CONTORCIMENTI
COL FONZIOTA, spero che durino
lo spazio di un mattino.
PER IL NOSTRO BENE.
franco red

franco red, palermo Commentatore certificato 18.07.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

IL CAVALIERE E' STATO ASSOLTO?
...E CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAA!!!!

MA NON L'AVETE CAPITO CHE I GOVERNANTI IN COMBUTTA CON LE TV E I GIORNALI DI REGIME USANO QUESTO ARGOMENTO PER NON FARVI PENSARE ALLE PORCHERIE CHE PRESTO FARANNO CONTRO GLI ITALIANI?

PARLO DI PORCHERIE LEGATE AL POS, AL FISCAL COMPACT, ALLA SVENDITA DEI NOSTRI BENI E DELLE AZIENDE, AI LICENZIAMENTI, ALL'AUMENTO DELLE TASSE PERCHE' "L'UE CE LO CHIEDE!" E A TUTTE QUELLE ALTRE MASCALZONATE CHE SONO SOLITI COPRIRE COL "GOSSIP" O CON LE VICENDE DEL CAVALIERE SENZA CAVALLO...

Zampano . Commentatore certificato 18.07.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile che Riverginin il Porco facendone un'Agiografia, manco fosse la MAria Goretti d'Arcore.
Sentenze a Rammentar la sua Abitudine Reiterata a Delinquere.
In mezzo a tutte le Inchieste, sgusciato grazie all'Untuosita' del Corpo.
Veronica LArio disse CHiaro che s'Intratteneva con Minorenni, in Atteggiamenti Inecquivocabili, tanto da Definirlo MAlato.
Si son forse Ammaamlati anche ALtri, nel CAmminar a Quattro Zampe, tanto da definirla Nobile Andatura CAvalleresca?

Italiani, siete Peggio del Buco: siete Voi infatti il TAccone.
Metter una Pezza al Buco del Culo per non sentir l'Odore di Porco...
La senton fin in Inghilterra, Idioti.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Dite no al Parlamento dei nominati e alle riforme che limitano i referendum e uccidono la democrazia partecipata

https://www.change.org/it/petizioni/no-al-parlamento-dei-nominati-e-alle-riforme-che-limitano-i-referendum-e-uccidono-la-democrazia-partecipata

Greta Greta 18.07.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Eravamo partiti bene,poi abbiamo deviato dalla direzione che ci eravamo prefissi,cercando il dialogo con gentaglia che non stava a sentire e adesso siamo messi peggio di prima.

Francesco L. Commentatore certificato 18.07.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

La legge è uguale per tutti noi che non contiamo una mazza.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Mussolini era sparita di circolazione mentre prima la vedevi in ogni programma a sputacchiare sentenze a destra e a manca.

Dopo la sentenza a favore del Cavaliere ce la troveremo di nuovo in TV.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 18.07.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Spinoza ‏@spinozait 1h

Assolto Berlusconi. L'Italia era consenziente.


[@pirata_21]


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/banana-assolto-twitter-tilt-ferrara-noi-puttane-gran-81239.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Azz! Si evince che e' davvero la nipotina di mubarack!

Mubarack che nipotina gnocca che hai!

Anche il 40,8 dei pidioti lo sapevano :)

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

LA Legge non Ammette l'Ignoranza...

Pero', gl'Ignoranti, li Premia.

PAzzesco!

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Guardate che ormai vi conosco mascherine ytagly-ane!!!

Tutti a stracciarsi le vesti!

Tutti a gridare allo scandalo!

Tutti a vomitare!

Tutti delusi!

DOMANI?... ... TUTTI COPERTI & ALLINEATI!

PROPOSTE SERIE- CONCRETE DALLA BASE E/O ALTERNATIVE UGUALI A ZERO!
ZERO! ZERO! ZERO! ZERO! ZERO! ZERO! ZERO! ZERO!

Soluzione:

ADELANTE COL DIALOGO CON renzi!!!
(Opinione personale).

ADELANTE.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Se conosco Di Maio un poco penso gli sia pesato parecchio fare lo sforzo di condividere questo messaggio, ma d'altro canto il Pd é chiaro che non ha alcuna volontà di dialogo visto preferiscono Berlusconi e il gioco al ribasso, che a loro fa più comodo, invece del M5S che li costringerebbe al gioco al rialzo nelle riforme. Il Pd andava sfidato 6 mesi fa e messo alle strette adesso è tardi. Ora opposizione durissima e avanti tutta

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio, il prossimo incontro per la legge elettorale lo farai anche con con Berlusconi? in Italia tutto è possibile.......Grillo please pensaci tu!!!!......

victor 18.07.14 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sentenza Ruby...

Berlusconi è stato assolto dal reato di 'prostituzione minorile' 'SEMBRA' "perchè NON ERA CONSAPEVOLE CHE FOSSE MINORENNE"

Eh! cari genitori...e anche tu caro Papa Francesco...

Se si dovesse dare retta a questa sentenza emessa oggi da quei giudici DA ORA IN POI CHI SI APPROFITTERA' DEI VOSTRI FIGLI MINORENNI, laici o preti che siano POTRANNO SEMPRE DIRE DELLE LORO VITTIME...

"NON ERO CONSAPEVOLE DELLA MINORE ETA"

Eh caro Papa Francesco...prevedo TEMPI DURI PER LA TUA LOTTA ALLA PEDOFILIA NELLA CHIESA...

Prevedo pure per l'avvocato Coppi & C. un futuro ricco di NUOVI CLIENTI...


beppe, bisogna tornare alla democrazia diretta, basta con tatticismi da politici, vogliamo opposizione seria contro il pd, nn tratative che aprono e chiudono senza portare a niente

daniele T., roma Commentatore certificato 18.07.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Se ieri di Maio durante l'incontro avesse detto a renzi" qui stiamo parlando del futuro di una nazione,posa quel telefonino pezzodemmerda!" lo avrei applaudito e riconosciuto il nostro movimento! Invece nun sè parlato de un cazzo e ce semo fatti pià perculo da un deficente! Se questa e la grande strateggia comunicativa credeteme....nun ce state a capì piu un cazzo!
Bonasera blogghe!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che POST è questo...

prima diciamo a RENZIE che ci vediamo a fine mese, per la CHIUSURA sulla LEGGE ELETTORALE...

adesso scriviamo che le PREFERENZE SONO COSA FATTA??????????????


NON è VERO...


ps.

ma allora ha RAGIONE RENZIE sul M5S....

cosa doveva fare,sottoscrivere l'ACCORDO SOLO CON NOI????

dopo che abbiamo fatto tutti i PRECISINI SCHIZZINOSI..MANDANDOLO AFFANCULO un giorno si l'altro pure????

mi dispiace dirlo, ma in questo caso hanno ragione i PIDDINI...


si era detto a FINE MESE in COMMISSINe...e ci sono le REGISTRAZIONI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:34| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ho seguito entrambi gli incontri (#chePalle ... credo che molti sostenitori 5 stelle preferiscano informarsi sui fatti piuttosto che seguire 'ste nuove forme di talk show libero) e devo dire che il premier, appena intravede una telecamera, si fionda come un fulmine, per fare il protagonista attraverso i suoi monologhi, le sue battute, provocazioni, ecc.
Certo c'e' l'ottimo di Di Maio, che in quanto a tattica e abilità oratoria non è uno sprovveduto. Meglio così. A me piace Toninelli: la sua indignazione sincera è l'indignazione di tutti noi non politicanti. Magari non conquisterà nuovi voti, ma il mio lo mette in cassaforte.
Ho sempre pensato che questo 'dialogo' fosse alla fine ininfluente. Qualche duro e puro magari se ne tornerà a fare l'astensionista e magari qualcuno che ha abbandonato il Movimento alle europee 'perché dicon sempre di no' tornerà.

Tuttavia, alla lunga, le telecamere sono un vantaggio per chi ha il potere: i media montano ad arte i vari passaggi e interpretano a modo loro il tutto. I 5 stelle guadagneranno sicuramente qualche punto, ma alla fine chi muove le leve del potere e ha il favore dei media guadagnerà di più.

Quindi, che fare? Quale strategia a lungo termine?

Secondo me, prima o poi, in diretta streaming, il M5S dovrà a un certo punto affermare con forza qualcosa tipo "ci avete preso in giro: non avete votato questo e quello" e tornare a fare il M5S fino alle prossime politiche, cercando di conquistare gli astensionisti. Tolti quelli cui non frega nulla di nulla, ci sono quelli che la politica la seguono ma non votano per protesta e che sono quindi antisistema e quindi vicini alla filosofia autenticamente riformatrice - rivoluzionaria del movimento (guai se questi iniziano a sospettare che i 5 stelle sono come tutti gli altri - in parole povere, bene i Di Maio che sanno rispondere, andare in televisione ecc. ma senza esagerare e cercando di mantenere un linguaggio, anche una postura .. diverse dagli altri politicanti).

Marco M. Commentatore certificato 18.07.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Al TG1, in prima pagina assieme a Berlusoni, hanno liquidato la notizia in modo molto negativo, come il M5S che "fà saltare i tavoli" e che "non ci sta più". Sul sito www.tg1.rai.it c'è solo Berlusconi. Su www.rainews.it c'è solo Berlusconi e i commenti PD di ieri tutto sommato positivi. Su www.partitodemocratico.it è sparito il breve comunicato di ieri della Serracchiani tutto sommato positivo (sparito per permalosità?).
Conclusione: il PD è negativo.

Giulio B., Forlì Commentatore certificato 18.07.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Metto 'n pezzo??

http://youtu.be/J3JGnvHCjbU

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1. BANANA ASSOLTO? TWITTER IN TILT!

FERRARA: “PER NOI PUTTANE È UN GRAN GIORNO”.

GLI FA ECO LUCA BIZZARRI: “UN GRAN GIORNO, PER NOI CHE CI PIACCIONO GIOVANI” -

2. SPINOZA: “ASSOLTO BERLUSCONI. L’ITALIA ERA CONSENZIENTE”.

FULVIO ABBATE: “LA FICA NON SI PROCESSA!”.

RONDOLINO: “SARÀ PURE PERSEGUITATO, MA BASTAVA TROVARSI UN BUON AVVOCATO”.


LIA CELI: “ASSOLTO DA TUTTI I REATI. TIPO ESTREMA UNZIONE” -


3. TAORMINA: “FELICE PER BERLUSCONI. SCHIFATO DALLA PROSPETTIVA DEL RENZUSCONI CHE SI RAFFORZA”.


FAGNANI: “CHISSÀ COM’È FELICE LA NIPOTE DI MUBARAK”.


GRANDI: “FINIRÀ CHE CONDANNERANNO RUBY PER CIRCONVENZIONE D’INCAPACE” -


Carlo Taormina @carlo_taormina

Sintesi del mio pensiero. Sono felice per Berlusconi. Sono schifato dalla prospettiva del Renzusconi che si rafforza.

Grillo deve sparare

http://www.beppegrillo.it/2014/07/eletti_e_non_nominati_grazie_renzi.html

ps.

Grillo deve sparare ??????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia deve diventare una comunità, nessuno deve essere lasciato indietro. E’ intollerabile, inumano, vedere le file di esodati, sfrattati, disoccupati alle mense della Caritas mentre chi ha sprofondato il Paese nella miseria si muove con la scorta, l’auto blu, senza alcuna preoccupazione economica. I partiti sono i primi responsabili di questa situazione, hanno occupato lo Stato, lo hanno svenduto, spolpato da dentro. Ora, queste persone si presentano, grazie ai giornali e alle televisioni che controllano, come i salvatori della patria, proprio loro che l’hanno affossata, usata per i loro interessi.
L’Italia ha le tasse tra le più alte del mondo, uno dei maggiori debiti pubblici, un tasso di disoccupazione, soprattutto giovanile, che ha fatto emigrare in pochi anni un milione e mezzo di ragazzi italiani, diplomati, laureati con il sacrificio dei loro genitori.
E’ ora di dire basta, questa commedia deve finire o finirà il Paese. Non abbiamo più tempo, dobbiamo mandarli tutti a casa. Tutti coloro che fanno parte di questo marcio sistema, devono andarsene, sparire, ma prima devono giustificare il loro eventuale arricchimento...... Usciamo dal buio e torniamo a rivedere le stelle. Lo Stato deve proteggere i cittadini o non è uno Stato, per questo va istituito il reddito di cittadinanza. Io sono Stato, tu sei Stato, noi siamo Stato.....

https://www.youtube.com/watch?v=Bmi0BIpuRnE 18.07.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, me ne vado al fresco a passeggiar.

Per quel che concerne le dicerie di qua sopra.

Da oggi filosofie, letterature, scienze tradizionali per me son fuffa...

Seguo e seguirò il grande artista, poeta, scrittore, filosofo, mistico, letterato, grecista e latinista, musicista, teologo e ateologo ...

FRA CA22O DA VELLETRI ...

Una buona continuazione di passeggiata sul Blog di BEPPE GRILLO ... Ciao.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Con questa nuova ( ma vecchia ) linea del Movimento e il nano assolto, alle prossime elezioni saremo il terzo partito.
Addio speranza.
Addio cambiamento.
Addio futuro.
Beppe ma dove ca22o sei???

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 18.07.14 20:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Della serie: Madonna come son supponente!

ALLORA... TORNIAMO ALLA LEZIONCINA N°1 (otra vez)!

1) Il governo:
ovvero una delegazione di dilettanti allo sbaraglio guidati da
un putto, INDEGNI RAPPRESENTANTI DEI CITTADINI.

2) Il Mov✩✩✩✩✩:
costretto (Suo malgrado) a coprire
ogni spazio disponibile (attraverso il dialogo) per
impedire/arginare il ridicolo strapotere di quelli
che vengono (esageratamente?) definiti "delinquenti patentati"!

N.B.:Come cittadini (patrioti?) è doveroso approfittare delle possibilità
che per ora ci vengono messe a disposizione per incidere
in istituzioni le quali, ripeto, sono in mano per la maggior parte
di una masnada di mistificatori illusionisti.
Chiaramente si sbaglia chi sostiene la linea del pugno duro
(rivoluzionari puri?) all'interno di un'operazione
di legale contrapposizione dal momento che
ci sono leggi e bisogna rispettarle.

3) Tutt'altra posizione viene ricoperta nell'ambito di questo medesimo Blog
nonchè da valutazioni oltranziste (altrettanto legittime)
spinte da un SACROSANTO DESIDERIO DI RIVENDICAZIONi
"contro" establishment per certi versi immobile e reazionario.
Vedo che queste posizioni intransigenti non trovano sbocco
perchè pervase da sentimenti anarcoidi, separati tra loro
che dovrebbero unirsi per dare risposte fondamentali
pur faticose da realizzare per la loro stessa natura individualista
e radicale, libera da condizionamenti di sorta.
Esemplarmente mi riferisco al video pubblicato quì
che testimonia la "visita" al giornale "Secolo XIX":
un caso singolo CHE TROVA TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ
per "i visitors" e LA MIA TOTALE CONDANNA
per un giornale che vorrebbe definirsi "veritiero"!
Ciò che è mancata è stata la coordinazione preventiva
tra Base✩✩✩✩✩ e Mov✩✩✩✩✩!
Semplicemente è venuto meno un vitale collegamento
tra due sistemi complementari, uno

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo la sentenza Ruby non oso immaginare la gioia del marito della Mussolini!


da OGGI è LECITO andare a LETTO con le MINORENNI...

la LEGGE ha PARLATO...


ps.

chi puo' vada via dall'ITAGGGGGLIA...o COMBATTA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri il PD sapeva già tutto!
L'impaziente, nervosa e maleducata Serracchiani sapeva già tutto!
lo sapevano già, che oggi il patto del Nazareno prendesse la sua naturale forma: cella aperta e via d'uscita libera!
Ci stavano prendendo per il culo.
Ci hanno sempre preso per il culo.
Hanno preso per il culo il Movimento manipolando le ultime elezioni europee, oggi continuano a prenderci per il culo manipolando sentenze giudiziarie, dati economici e fatti di cronaca giornalistica.
Ora impareranno a conoscere un'opposizione dura e spietata, capace di portare la propria lotta fuori dal Palazzo, per le strade italiane.
Torneremo compatti! torneremo da dove siamo nati, da un urlo!
Torneranno da dove sono nati, dalla polvere alla polvere!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SANTO SUBITO....e ora la GRAZIA...


Il centrodestra di nuovo tutto unito intorno al leader, da Minzolini a D'Anna fino a Fitto e Alfano: "Eravamo convinti della sua innocenza".

Tutti ora invocano la prosecuzione delle riforme. E molti anche la grazia


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/18/berlusconi-assolto-forza-italia-si-ricompatta-e-il-giorno-piu-bello-degli-ultimi-20-anni/1064806/

ps.

ma lo avete FINALMENTE CAPITO con chi abbiamo a che fare ????

TUTTI INSIEME SPUDORATAMENTE...

politica....magistratura...poteri forti...banche...multinazionali...mafie...

aprite a RENZIE, con l'APPOGGIO ESTERNO al GOVERNO,per far fuori BERLUSCONI e FORZA ITALIA...


se RENZI RIFIUTA,allora opposizione OVUNQUE...e prepariamo la RIVOLUZIONE...


altrimenti RITIRIAMOCI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.07.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Berlusconi è stato assolto, mi fa piacere per quella vipera della Bocassini con il Ph ai massimi livelli e la cattiveria che traspare da ogni poro.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 18.07.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, se a questo punto ti dissoci perchè l'hashtag #grazierenzi (non ironico) fa troppo schifo anche a te, e ti riprendi il blog, o ne apri un altro e mandi affanculo questi qua e magari fondi anche un altro movimento chiamalo 6-7 stelle o come ti pare, ebbene sappi che io e tanti altri come me che ti abbiamo sempre votato, siamo con te al 110%.

ugo mantino 18.07.14 20:06| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SEMO DRENTO NA GUERA DE QUELLE BRUTTE ... BEPPE E CASALEGGIO SARANNO PURE STRACCHI ... CHE ER MA22O SE LO SO FATTO ... E QUI C'E' A GENTE CHE DICE MA PERCHE' DURANYTE 'N COMBATTIMENTO NUN VOTAMO OGNI VORTA CHE SE DEVE DA SPARA'?
PERCHE' MENTRE COLLE CHIAPPE NOSTRE CE GIOCHENO A PIZZA E FICHI, SEMPRE I DURI E PURI TE DICHENO PERCHE' NUN FAMO LE PRIMARIE DELT VOTI PE DECIDE LA DECISIONE DE CHI DECIDE COME UNO VALE UNO?

GENERALMENTE CHI S'ATTACCA A CUESTO SO I TROLL ... O MAGARA CHE NE SO ... GRILLINI TRONMBATI? ... MAGARA ...

Alessà mo però nun te la prenne perchè è sempre fra ca22o da Velletri che me dice de riferì quello che scrivo nèh ...

* * * * *

Per sul serio.

Ma quando criticate il Movimento 5 Stelle in questa maniera ... pensate veramente di fargli un buon servizio? In nome del vostro libero pensiero?
ma voi la disciplina interiore sapete dove è di casa o stappate sempre il cervello e scrivete quello che serve ai troll?

ma voi, che da Marte venite sulla terra (E IN ITALIA), prima di partire non è che potreste INFORMARVI MEGLIO?

Uno vale Uno ... Ma anche

SIAMO IN GUERRA METTETE L'ELMETTO ... ???

SE VOLEMO DA GIOCA' AR GIOCO DE E'STATO DETTO CHE ...

POI CE N'E' PURO N0'ANTRA ...

SI NUN TE POIACE QUI ... MA CHE CA22O CE STAI A FA?

DA QUELLO CHE SCRIVETE ER MOVIMENTO VE FA SCHIFO AR CA22O ...

JATEVENN' ... NO?


(FRA CA22O DA VELLETRI).

E CON QUESTO BONASERA ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me renzi me stai sul cazzo, intanto prima o poi te spaccamo

frank pit Commentatore certificato 18.07.14 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando Beppe fa dell'ironia tutti lo capiscono. Beninteso, eccetto quelli che vedono solo il taglia-e-cuci tendenzioso che passa sui tg.
Ma tutti quelli che lo ascoltano da sotto il palco, nella platea di un teatro o guardando un suo video integrale non possono avere dubbi.

Quando leggo un comunicato ufficiale della "delegazione M5S Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Paola Carinelli, Vito Petrocelli", invece, fatico seriamente fatica a comprendere DOVE STA IL DISCRIMINE FRA L'IRONIA E LE AFFERMAZIONI DA PRENDERE ALLA LETTERA.

Leggo e rileggo, ma il dubbio resta. In un senso e nell'altro.
Eppure sono più che ben disposto verso il M5S, dato che l'ho sempre votato e sostenuto in varie forme (anche se non sono attivo in alcun MeetUp: lo preciso a scanso di equivoci).
E vedo che, come me, tanti altri elettori e simpatizzanti (e sono buono: lascio qui da parte gli attivisti con tutti i crismi) sono alquanto SCONCERTATI.

Quando accade ciò, i casi sono due: o la linea di partit… (ehm, scusate) o la LINEA del MoVimento non è più così chiara e condivisa da chi nel M5S aveva creduto e riposto speranze, oppure la COMUNICAZIONE è a dir poco abborracciata. Sicuramente non efficace.

Dubito che la Trattativa in streaming abbia fatto breccia nel cuore degli "elettori moderati" (sento dire che, fuori tempo massimo, i "grillini" sono andati a "pietire col piattino in bocca" di essere ammessi al tavolo delle riforme, per "esser della partita").
I cosiddetti "moderati", poi, sono elettori che votano un partito perché garantisce loro un tornaconto diretto o indiretto (in Italia quanti vivono di PD?) oppure perché li tutela nella conservazione di privilegi acquisiti. Il M5S non ha nulla da offrire a costoro tranne (forse) l'onestà, che non è merce interessante per quell'uditorio.

In compenso la nuova linea del M5S è riuscita a deludere tanti affezionati senza dare alcuna motivazione agli scoraggiati che non votano più, che ormai percepiscono il M5S come "parte integrante del Sistema".

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IO POI MI CHIEDO SE E' MAI POSSIBILE USARE FACEBOOK O TWITTER PER RILASCIARE NOTIZIE!

ROBBA DA MATTI

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Era ora. Questa mossa di dialogare con l'ebetino per riprendre consensi a mio avviso e stata una pessima mossa mediatica. Noi facciamo un passo avanti e cento indietro, solo per non essere coerenti, peccato perché lo siamo.

Giuseppe Capobianchi 18.07.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

leggo i commenti e i vari post ultimamente e non riesco piu' a interpretare niente sia con la logica che vedendo il mondo all'incontrario!
sara' un mio limite ma sono veramente confuso.
adesso pero' mi devo sfogare e vorrei mandare a facul... quel 40.8% che alle Europee hanno preso la decisione di continuare ad affondare l'Italia


Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.07.14 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

A me sti post danno veramente fastidio, o si dialoga fino in fondo oppure non si cominciava neppure.
Così ora quelli possono ricominciare a dire che siamo stati noi a tirarci indietro dal tavolo.
Non bisogna concedergli alibi, lo volete capire o no.

Angelo D., Torino Commentatore certificato 18.07.14 19:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la casta della magistratura ha deciso che il berlusca fa piu comodo libero, continuera con il bomba nell'opera di distruzione sociale a beneficio della classe politica e della classe dei funzionari veri mandarini, che comunque vada saranno sempre privilegiati
ragazzi che schifo
e i nostri cittadini si prestano alle sconcezze di questa casta,
beppe riprendi in mano la situazione altrimenti addio al mv

andrea i., antibes Commentatore certificato 18.07.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Luigi Di Maio.

Tra qualche giorno metteremo in votazione sul portale del Movimento 5 Stelle i 5 punti di incontro che abbiamo proposto al Pd in questi 25 giorni. Sarete voi a decidere il da farsi.
Ieri al tavolo si è ipotizzato un altro appuntamento. Ma al momento si preferisce la ratifica degli attuali punti fin qui negoziati da parte dei nostri iscritti. Saremo pronti a votare la legge elettorale, inclusiva delle preferenze, direttamente in Aula"
La delegazione.
(Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Paola Carinelli, Vito Petrocelli)


Dovete insistere, non mollate! Continuate a fare da spina nel fianco.


“Saremo pronti a votare la legge elettorale, inclusiva delle preferenze direttamente in Aula”

Bella porcata...

Ma non dovete prima chiedere il permesso al famoso “popolo della rete”?...

O il popolo della rete non conta ormai più nulla???...

E' una guerra...
e uno vale uno...
e l'apriscatole
e noi dobbiamo solo rispondere ai nostri elettori...
e che belle menate...

pietrino rocca 18.07.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è stato assolto grazie alla legge anticorruzione approvata nel 2012 sotto il governo Monti, con la Severino Guardasigilli e i voti di Pd e Pdl.
La stessa legge nel marzo 2013, consentì a tre dirigenti di coop rosse coinvolti nel processo contro l’ex esponente Pd Filippo Penati, di uscir di scena per una prescrizione resa più celere da quel testo.

Ecco a cosa servono le "larghe intese".
Un altro motivo per NON ALLEARSI MAI con questi partiti.

Egidio Pozzi, Roma Commentatore certificato 18.07.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

C V D=Come Volevasi Dimostrare l'incontro non e' servito a niente e adesso?Cornuti e mazziati....,ottimo risultato !!Mi sembra di sentire le loro risate e sinceramente la cosa mi addolora.

romano 18.07.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Era davvero così Pazzo CAligola?
In fondo, aveva giusto fatto Senatore un CAvallo.

MAi oso' pensare ad un Asino Presidente dell'Assemblea PArlamentare...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Torniamo a fare i grillini per favore.

Dino L.. Commentatore certificato 18.07.14 19:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max...

:D

Scanner , ...to the Wonder Commentatore certificato 18.07.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Il m5s nasce come forza politica antisistema e anticasta, ma dopo le elezioni europee, nonostante aver per prima la volta eletti 17 europarlamentari, una parte dei parlamentari senza la partecipazione della rete ha deciso di rincorrere Renzusconi sulle riforme e sulla governabilità, che non fanno parte del programma elettorale del m5s, invece bisogna rincorrere Renzusconi sul reddito di cittadinanza, sulla casa come bene impignorabile, l'aumento delle pensioni sociali ecc come diceva Beppe Grillo nessuno deve rimanere indietro

salvatore morra (maestrosalvatoremorra), napoli Commentatore certificato 18.07.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

non si possono separare le discussioni sulla riforma elettorale da quella della riforma del senato. Sono un insieme. Il pericolo di svilimento della democrazia nasce dall'impianto totale non dai singoli provvedimenti che di per se non danno il senso compiuto del piano di renzi e company. Infatti ieri Renzi sottolineava che le differenze erano minime nascondendo la verità sull'insieme del progetto. Il punto principale della battaglia politica deve essere che non si puo' accettare un senato di nominati e una camera senza preferenze. Su questo ce da fare una battaglia di civiltà e di democrazia. La stessa assoluzione di berlusconi, nel rispetto della magistratura, è la dimostrazione di un clima di normalizzazione che si vuole imporre al pase. Se poi fosse vero che la'assoluzione su un capo d'accusa scaturisce da una norma inserita in una legge nel 2012 in pieno processo siamo alle legge ad personam e su questo o fate il casino oppure la sfiducia della gente verso tutti va ad aumentare. Il senso costruttivo l'avete dimostrato, avete avanzato anche proposte interessanti e giuste ma non fatevi prendere dai fondelli da quel furbastro di renzi che vuol condizionare berlusconi facendo finta di mantenere il dialogo aperto con voi. Il confronto va fatto in parlamento. Cos' il povero speranza suderà freddo.

pino tassi 18.07.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento

bravissimi

gli avete dato una occhiata pazzesca su un pugno , immagino il loro dolore.

Di Maio e tutti i buonisti avete fallito fate un passo indietro e speriamo che i "cattivi" riescano a rimetterci in carreggiata prima del deragliamento completo

massimo x 18.07.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto e' inutile che se continua a parlà coi morti ... a agosto renzie se dimette ... Ma che nun ce lo sapete?

(Fra ca22o da Velletri)

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Corruzione, è L'Olio della MAfia.
Unge i Polpastrelli, tonifica l'Intestino, lubriFica gl'ingranaggi.
LA trattativa Stato MAfia non fu altro che questo: le grandi Corporation han sSubordinato i GAngli Vitali dello Stato ad Interessi di Privati Delinquenti.
Del resto, impararon da un costruttore di Automobili, primo a farlo due secoli fa.
Oggi, vengon da tutto il Mondo a Piegar uno Stato Barzelletta.
Che si fa in Quattro a Spalancar le COsce , proprie e dei Cittadini appecorati o Minacciati.
Il Cittadino, sa che deve Temer lo Stato quanto i Delinquenti delle Televioni, dei Media, degl'Ipermercati.
L'Inferno, sara' un SOllievo...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Bel modo di ammazzare il dialogo. Sinceramente rimango amareggiato. Perchè non mettete in votazione questa vostra scelta di interrompere il dialogo? Io personalmente vorrei che rimaneste al tavolo, a giocare la partita fino alla fine. Non ci prendiamo in giro questa votazione è solo per chiudere e mandare tutto all'aria. Qualcuno potrà sentirsi il puro che ha fatto opposizione ma gli effetti di questa pessima legge li sconteremo sulla nostra pelle. Tutto perchè di fondo tanti di noi, diciamolo sono allergici ala mediazione, che è anche fatica, è anche attesa, ma serve a mio modesto avviso a questo paese.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani diranno che FAlcone e Borsellino si sono Suicidati.
Che Nicolau Mignottescu era una PAradontista che sanava le Ugole,
Che CAlvi è morto perchè non han potuto tirarlo pei Capelli i frati Neri.
Che Re Giorgio è il FAntasma di Amedeo Biancamano...( Rilavata nel CAtino).
Che la Droga è giusto un Analgesico distribuito da colui che voleva costruire Ospedali per il Mondo.
Che Bertone era una sorta di Grossa e Grande Berta, al MAschile.
Che don Verzè aveva in mente un Verzeto ai Getsemani per i Bimbi di GAza.
Ne avranno da Stravolgere...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Snobba' Nelson ne è valsa a pena...puro che se parla d'a Pimpa...

http://youtu.be/EHGu9P3bquI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Sulle preferenze non sarei così ottimista, Renzi, se non sbaglio, ha detto che lui in linea di principio sarebbe d'accordo se, il pregiudicato di Arcore gli da il via libero e, dopo l'assoluzione in appello, non credo che questo possa mai avvenire.

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

SI SCRIVO ANCORA VOR DI' CHE BEPPE E' SOLO STRACCO MA CHE JOCA ANCORA A R JOCO DER MOVIMENTO COLLE 5 STELLE ...

(FRA CA22O DA VELLETRI)

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Che il M5s sia al 20% e Profumato, non leva il TAnfo dell'ALtra Merda che CAmmina.
Sara' bello RAmmentarglielo al prossimo Incontro.
Andiamo a Dialogare anche con il Porko di Arcore.
Giusto a dirgli che Puzza come una Merda, anche se gli han appena LAvato il Culo con un Mocho d'Ermellino della Signora Justice Estiquazi.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 18.07.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN TEMPO DE GUERA E DURANTE I MONDIALI DE CARCIO, LA FREGATURA E' CHE CI SONO 59.999.989 FRA COMMISSARI TECNICI E/O GENERALKI (DIPENDE SE SE FA LA GUERA O LA PARTITA DE CARCIO) E SOLO UNDICI CHE FANNO LA GUERA O GIOCHENO A CARCIO ...

(FRA CA22O DA VELETRI)

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la sentenza di assoluzione del noto PREGIUDICATO

il M5S dovrebbe sentirsi "libero" di tornare a fare una seria, forte e indomabile OPPOSIZIONE.

Tutti aspettavano la sentenza (specie RENZI verso il M5S ...avete visto la sua arte di perdere tempo negli incontri e ora vedrete come vorrà scrollarsi completamente il M5S).

Pensateci, in caso di condanna RENZI sarebbe diventato ancor "più forte nel centro-destra" (e forse avrebbe cannibalizzato parte di FI); in caso di assoluzione (giustappunto) nulla sarebbe cambiato nei rapporti di forza tra RENZI e BERLUSCONI, invece più forte (e non per suo merito) verso il M5S che ora risulta più debole per l'assoluzione del noto PREGIUDICATO.

A ben vedere, all'epoca, sarebbe stato meglio collaborare con Bersani e invece ora siamo nelle mani del #CanniMano.

Tornare alle origini e fare Politica CONTRO
RENZI e le sue "GRANDI INTESE".

L'Italia NON ha bisogno di "GRANDI INTESE" ma di una GRANDE RIVOLUZIONE ETICA E POLITICA.

Claudio M. Commentatore certificato 18.07.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

I duri e puri son come i droni.
QUALCUNO schiaccia un pulsante e loro, INCONSAPEVOLI, lanciano le bombe.

(fRA CA22O DA VELLETRI).

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusare ma ho l'impressione che questo post sia troppo trionfalistico ,cosa abbiamo ottenuto... ancora nulla.
In Liguria sono soliti dire " a bocce ferme"!
Questo perché e mi rivolge direttamente ai nostri cittadini che erano all'incontro(nella speranza che leggano anche il Blog):
-E' vero che il bomba si stava a fare i c...i sui,mentre Di Maio parlava?
-E' vero che la Serracchiani e la Moretti hanno solo ribadito le loro vedute pidielline senza entrare nel merito del dialogo?
-E' vero che l'incontro è stato rimandato perché il Tosco doveva incontrare il Re e il B.?
-E' vero che dovrà sentire anche gli altri?
-E' vero che il prrrrrrremier ha detto che voleva gli eletti e non i nominati,ma è anche vero che aveva detto che Lui sarebbe passato attraverso elezioni ed è anche vero che a Letta gli aveva detto di stare sereno!
Ecco cari cittadini non vorrei che anche voi steste sereni,mi preoccuperebbe di molto!

PS(importante a corollario): l'assoluzione del delinquente,nonostante l'appoggio in Parlamento perché Ruby era effettivamente era nipote di Mubarak,sta a dimostrare che già allora era iniziato il progetto per salvare il premier inquisito.
Cari Cittadini ora dovrete tenere conto purtroppo che Renzi avrà maggior ragione di andare a colloquiare con il Presidente di FI2,petrchè innocente da quest'ultima accusa e vittima della giustizia!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 18.07.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso, non si possono fare accordi con persone nominate da Napolitano. Sì, alle europee Renzi ha preso il 40,8% di consensi, ma vi siete chiesti da chi? A fronte di un 52% che non è andato a votare, i 10 milioni di voti che ha beccato il Pd, sono dovuti ai loro elettori. Elettori vecchi comunisti, che votano col paraocchi qualsiasi cosa propongono. Meglio così, senza accordi, d'altronde sono i "vecchi" partiti che hanno conciato l'Italia così e mandato a morte i cittadini (vedansi Monti-Fornero e parlamentari che hanno sostenuto le loro nefandezze a scapito di noi cittadini). Poi, non si possono fare accordi con un Renzi che si chiude in una stanza con Berlusconi. Questa gente si deve mandare a casa e basta!
C'è in ballo un prelievo su tutti i nostri conto corrente, al di là della cifra che va dal 10% ad un massimale del 18%, questo per rientrare nel debito pubblico e sostenere l'obolo degli 80 euro dato da Renzi. Abbiamo un popolo di oppiati, bromurati, senza palle. Ricordo che il 1° giugno 1899, per molto meno di quanto sta accadendo ora nel nostro Parlamento, alcuni deputati della camera fecero ostruzionismo per un anno intero: probabilmente loro avevano gli attributi (palle) e le sapevano usare!!!

roberto m., cairate Commentatore certificato 18.07.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Ci abbiamo provato ma comunque è tempo perso.

dal col claudio 18.07.14 19:18| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grazie per aver chiuso quel tavolo.
Sono sempre stata contraria alla violenza e alla mistificazione delle scelte calate dall’alto, in qualunque forma e da qualunque parte arrivino.

Apprezzo invece molto il dialogo aperto e sincero, l’ascolto, la collaborazione e la condivisione fra chi percorre lo stesso cammino
verso la stessa meta.

Il primo Dicembre 2013 ho sentito parole che andavano da cuore a cuore e che tracciavano un percorso.
Beppe, spero che percorreremo tutti insieme
la strada tracciata, senza perderci.

http://www.youtube.com/watch?v=vNBSneOlPII

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 18.07.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

E' troppo tempo che Beppe latita nel blog,se ha deciso di "lasciare" lo dica chiaramente,c'è ne faremo una ragione,
(io mica tanto).

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Noi non vogliamo i vostri voti, noi vogliamo la vostra coscienza, che siate informati, che vi diate da fare"

Mi spiegate dunque per quale motivo malsano stiamo sbavando per convincere un popolo colluso e complice?

Io voglio prendere 1 solo voto ma che sia di un cittadino veramente cosciente, non imbonirmi i "moderati" con certe pagliacciate

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 18.07.14 19:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Era tutta una farsa, per il PD, l'incontro serviva solo a dare in pasto ai media una parvenza di apertura, di "democrazia". Berlusconi è stato assolto, a mio avviso era questa la posta in gioco. Questo era stato patteggiato. Dopo venti anni di Berlusconi, il peggio era quello che è piombato addosso, ma ora Renzi-Berlusconi, sono una accoppiata che farà fuggire la gente dall'Italia, quella che non vuole sentirsi mancare l'aria, quelli che il disgusto non lo sopportano.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.07.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io so ma non parlo ...


Che è successo?

Ti sei sentito escluso?

Buonasera ... ^_*


Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 18.07.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto Farage nel filmato al Parlamento europeo. Quell'uomo ha due palle come una montagna!

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/07/17/12322/

Visione consigliata a tutti

3mendo 18.07.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

bene a mio parere ottima decisione .. pure il grazie ci sta ...per il" resto" cè sempre tempo

FABRIZIO P., PARMA