Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il #PattoDelNazareno

  • 655


patto_nazareno.jpg

Il patto del Nazareno si chiama così perchè fatto in via del Nazareno a Roma, dove sopravvive grazie ai soldi pubblici la sede del pd. Pur non avendo nulla di sacro imputabile a Nostro Signore, il Patto ha comunque delle proprietà ultraterrene. Nessuno lo ha mai letto, però tutti sanno che esiste, anche se non si sa cosa contiene. E' un patto segreto tra due gentiluomini, uno dei quali pregiudicato, che per motivi di riservatezza e forse di sicurezza nazionale, non vogliono rendere noto. Il posto più adeguato, per via del nome sarebbbe stata la vecchia sede del PCI in via delle Botteghe Oscure. Però, anche se del Patto non si sa una fava, ogni negoziazione elettorale ricade o deve ricadere nel perimetro del Patto del Nazareno. Il problema è che nessuno conosce questo perimetro e neppure un singolo articolo del suddetto Patto che sta sempre più prendendo un alone leggendario, come certi testi antichi. E' un testo segreto che riguarda tutti, ma inconoscibile. Chissà cosa contiene? In mancanza di un accesso diretto al nuovo testo della democrazia pregiudicata, non si possono che avanzare congetture. A pensar male si fa peccato e allora si pecchi senza freni. Il Patto garantisce che il notopregiudicato non finisca in galera e che possa sperare nella grazia. Garantisce inoltre che le aziende del notopregiudicato siano tutelate dallo Stato. Garantisce che il partito del notopregiudicato rimanga sotto il suo assoluto controllo con l'eliminazione delle preferenze. Insomma: il Patto è un salvancondotto per il culo di Berlusconi che in cambio garantisce il suo appoggio al governo e al disegno controriformista di Napolitano. Un suggerimento ai forzisti: vendetevi da soli, invece che farvi vendere dal notopregiudicato. Ci guadagnerete e non farete la figura dei coglioni.



9 Lug 2014, 13:32 | Scrivi | Commenti (655) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 655


Tags: Berlusconi, italicum, legge elettorale, nazareno, patto del nazareno, pd, profonda sintonia, Renzi, riforme

Commenti

 

All'attenzione dei partecipanti al'incontro di oggi col governo:
fate leva anche sul mio intervento di stamani a prima pagina che evidenzia il disagio limite dei cittadini su questa situazione di golpe antidemocratico.
E' stato il terzo intervento, reperibile sul podcast di 'prima pagina', radio 3.
Fatevi valere, vi ascolto in streaming
Alessandro Righi
Docente di fisica
ITIS Galilei - Livorno
335 6671171

Alessandro Righi 17.07.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Quando arriverete a capire che la Mafia è nelle istituzioni e i suoi affiliati sono al parlamento (camera e senato), ai ministeri, nella magistratura (nei posti cardini di autogoverno), nelle forze dell'ordine (i cui capi sono sottoposti al potere politico per carriera e incarichi direttivi)....allora avrete una visione chiara degli ultimi 20 anni.

Se avete ancora dei dubbi chiedetevi (informatevi) come mai un tangentaro prescritto arriva a dirigere il ministero degli interni, a presiedere la camera dei deputati e infine a farsi eleggere presidente della repubblica due volte e nel contempo a cancellare le tracce (prove documentali) di un patto di "ferro" tra la manovalanza della mafia e la vera mafia quella politica.
Chiedetevi come mai abbiamo avuto governi, espressioni di malavitosi, delinquenti ed accozzaglie di tecnici al servizio di banche e finanza.
Chiedetevi perchè tutto questo è capitato a noi?
perchè siamo l'unico paese al mondo che tolleriamo le caste, le mafie, i pedofili e i finanziamento del clero alle armi, tolleriamo che i malavitosi politici svendono a loro stessi i beni della nazione, rubano su tutto quanto è possibile, corrompono ogni cosa, anche la giustizia per i loro sporchi fini.
Chiedetevi se vale la pena vivere in questo paese governato da questa feccia, lordume pestilenziale.
Chiedetevi se mai si potrà riparare i danni fatti da questi delinquenti.
Chiedetevi se graziare un lestofante condannato nella moralità e nell'etica per aver affondato il nostro paese nel baratro del buio assoluto, se sia giusto imporre il segreto di "stato" sulle stragi, omicidi, crimini di ogni specie perpretati da "uomini delle istituzioni", Chiedetevi se sia giusto e nel contempo detenere nei regime del carcere duro i capi cosca della manovalanza (da Riina a Cutolo) soci di ogni crimine dal dopoguerra ad oggi di personaggi come andreotti, berlusconi, cossiga e dell'utri (giusto per fare tre nomi di un elenco che conta centinaia di miglia di "uomini dello stato").

Carmine s., caserta Commentatore certificato 11.07.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo assuefatti a tutto si può temere deviazioni? C'è stato un momento in cui la piazza, a ridosso dell'elezione del Capo dello Stato, voleva far sentire le sue ragioni in modo illecito, già per il solo fatto di essersi radunata senza autorizzazione. Il M5S dichiarava di essere il “calmante”, ma l'attuale percepito senso d'impotenza nell'azione di denuncia agli illeciti ed alle incongruenze e, l'isolamento nella ricerca di porvi rimedio, compreso le apparenti intenzioni non convergenti degli altri, lo mantiene ancora in tale prospettiva? L'astensione al voto, può considerarsi solo attesa di cambiamento o apatia? oppure frustrazione o risentimento per la cupidigia della politica e dei politici? Se coloro che si sono esclusi scendessero in piazza a protestare, visto che politica-malaffare-malavita, seppure in forma minoritaria continuano e la diversità, tra gli “eletti” rimane anche nelle recenti decisioni che non riguardano la “classe-socio-politica”, ma la classe “economica-denaro-guadagno”, cosa sono rivoluzionari, banditi, antidemocratici ecc., oppure nuovi partigiani? L'ulteriore esclusione dal diritto di voto diretto di altri, nauseati dal conservatorismo della politica, in nome della solidità economica, può incrementare la devianza? Nel ventennio fascista le leggi sono state prima eluse e poi scritte al proprio pensiero, annichilendo le minoranze. Nel recente ventennio le leggi sono state fatte a uso personale diceva la sx, ora a che uso vengono precostituite, se gran parte della popolazione non si riconosce (astenuti più esclusi).

f.d. 11.07.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il patto del Nazareno" è solo la replica del "patto di Arcore" (visita dell'EX SINDACO ad Arcore)il quale patto non andò in porto in quanto la marionetta Renzi non riuscì a vincere "le primarie" contro Bersani !!!

L'esito delle elezioni 2013 consentì al pregiudicato di far fuori Bersani sostituendolo con Letta per attuare le larghe intese, ma poichè questi non fu in grado di salvargli "le chiappe"
lasciandalo condannare e farlo diventare PREGIUDICATO, con la strumentale scissione del PDL il pregiudicato lo indebolì e spinse il PD a nuove primarie finalizzate a eleggere segretario il suo Alter Ego (matteuccio)il quale caricato a molla fu azionato per liquidare "serenamente" Letta per poter attuare come un turbo le "FAMIGERATE RIFORME" le quali altro non sono che il sogno del pregiudicato ossia:
una DERIVA AUTORITARIA oltre che un vero e proprio SALVACONDOTTO VITAE !!!!!!!!!!!!!!

greco nicolò 11.07.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

IL PATTO DEL NAZARENO E' LA SOLITA RIUNIONE MASSONICA PUBBLICA MA SEGRETA A TUTTI. I LOBBYSTI SI PARANO IL CULO. RE GIORGIO IL NANO CONDANATO E L'EBETONE FANNO IL ...GIRO...GIRO ...TONDO...E TUTTO IL RESTO CADE ATTORNO!

MASSIMO DI FRANCESCO 10.07.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO SALVARE SUBITO L’ITALIA!!!
BERLUSCONI E TUTTI I SUOI AMICI ANCHE DEL PD LADRI, LADRONI, CORROTTI, CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI SOPRATTUTTO HANNO RUBATO A QUATTRO MANI ED HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA ANCHE DAL PUNTO DI VISTA MORALE!!!
ORA QUESTI INFAMI DEVONO RESTITUIRE TUTTO I MALLOPPO CHE HANNO RUBATO COMPRESI GLI INTERESSI E POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO!!!
POI DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI IN GALERA PER TUTTA LA VITA COME SI MERITANO!!!
INFINE SE VOGLIAMO TOGLIERCELI D’ATTORNO IN MODO DEFINITIVO FACCIAMO UNA LEGGE AD PERSONAM E LI CONDANNIAMO TUTTI A MORTE MEDIANTE GHIGLIOTTINA COME HANNO FATTO I RIVOLUZIONARI DURANTE LA RIVOLUZIONE FRANCESE!!!
SOLO COSI’ POSSIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 10.07.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Perchè Renzi ha fatto saltare
il "banco Proprio all'ultimo minuto"?
cosa c'è dietro?;
è stata una mossa studiata?
per far innervosire Beppe?..........
e così chiuderla lì?!.......
sarebbe quello che Renzi che vuole?!:
il pretesto,la scusante per liberarsi del
Movimento 5 Stelle, sperando che il movimento si faccia "auto-gol".. ?!
e per fa passare così il patto al Nazareno come buona?!......
Anche se i giochi sono già stati fatti al Nazareno,
il Movimento non lascia la strada libera al transito dei "complotti oscuri politici" ....
ma in qualità di opposizione sbarra il passaggio!.....

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

CHI È IL NAZARENO.
Berlusconi ha avuto l'ampliamento del quorum per l'elezione del presidente della repubblica;
Berlusconi avrà gli sbarrammenti alti per risucchiarsi i propri subalterni;
Berlusconi avrà le liste dei nominati;
Berlusconi avrà il ballottaggio di coalizione;
Berlusconi avrà la grazia, e la restituzione del ronzino - sarà il futuro deputato a vita.

I famosi giornalisti che a tarda sera si fanno vedere sugli schermi -tipo Donato Bendicenti che quando sceglie i suoi ospiti non si è ancora reso conto che il M5STELLE è il secondo partito d'Italia - non riescono a capire gli avvenimenti - oppure non sono autorizzati a capirli.

Queste mie constatazioni- perché cosi sarà- devono farci veramente preoccupare: ci dobbiamo chiedere che cosa avrà Renzi dal patto del Nazareno. Egli avrà il controllo del senato, della presidenza della repubblica e della magistratura - quueste sono le attese dei verdini, delle boschi e degli Speranza, tutti che aspettano la fine dei mesi. Tutto di buono e di democratico Renzi avrebbe potuto avere ad altra via - fuorché lo strozzamento della democrazia.Ho il sospetto che i due già-giudicati hanno un piano i comune, quello di portare l'Italia scientificamente a destra nonostante le proteste dello Storace e della Mussolini.Renzi è la seconda copia della Tacher e del Blair; Rrenzi è stato benedetto dai grandi oscuri personaggi del Club Bildeberg, messo a portare la loro missione a compimento in Europa.I grandi fasulli della Storia emergono dopo un piccolo decennio di smargiassate, di menzogne e di plateale protagonismo. Renzi è lui che parla di chi vince e di chi perde - som se giocasse alla sciabola.

Renzi rischia veramente di riuscire flagellato dal Nazareno quando alla fine del semestre in Europa non avrà realizzato nessuna delle sue bisteccate alla fiorentina. Le maddalene lo seguiranno sulla via del calvario? o per il caldo e l'imbarazzo aspetteranno la tarda notte?

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 10.07.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

@ Alfredo


"" ...Dedicato a Rosella e a tutti/e gli/le amici, amiche, che per un motivo o per l'altro, non scrivono o non possono più scrivere su questo blog."


www.beppe.siempre
Heracles Mediolanum 10.07.14 08:54|

----------------------------------
SE POSSO....mi aggancio alla dedica, che dopo a Paoloest riservo a Marcello di Roma (scultore) che è quasi un anno che non si fa più leggere..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 10.07.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

questo pa77o del nazareno, ma non dovevano metterli al santa maria della pietà M. MARIO

maurizio b., roma Commentatore certificato 10.07.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito ufficiale del PD:

"Abbiamo finalmente ottenuto le risposte alle domande che abbiamo posto alcuni giorni fa. Ora manderemo una lettera punto per punto e, sulla base di questo, faremo un incontro la prossima settimana, nell'ambito del patto del Nazareno".
Il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini

marina s. 10.07.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ci rendiamo conto che la guerra in medio oriente è tutta una montatura per il controllo dei pozzi petroliferi?

Lone Wolf Commentatore certificato 10.07.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per mettere in piedi una Dittatura bastano poche persone con grandi mezzi finanziari,
per la Democrazia (governo del popolo) occorre un popolo ben informato e consapevole.

Chi e come sta informando il popolo? Chi e come lo tiene nell’inconsapevolezza?

SVEGLIA m5s, individuate IL CAMPO DI BATTAGLIA,
perchè,
o la Democrazia si costruisce TUTTI INSIEME o non c’è alto verso.

http://www.youtube.com/watch?v=iJgxJ6JrPkc

Buongiorno!

>Tv_<3


Daniela M. Commentatore certificato 10.07.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Considerato che alle ultime elezioni europee il pd ha preso il 40% su un'astensione del 45% di votanti realmente è una vittoria di pirro. Visto che gli italiani sono frastornati da come politicamente si muove il pd considerandolo ancora un partito di sinistra ma non lo è più tocca a noi come movimento 5 stelle essendo il primo movimento di opposizione del paese gli italiani fanno affidamento su di noi per contrastare questo inaudito attacco alla democrazia per cui propongo a tutto il movimento 5 stelle e a tutti i meetup del territorio nazionale di prepararsi ad organizzare una grande mobilitazione e manifestazione nazionale da tenersi a metà settembre a Roma, una manifestazione senza bandiere perchè non siamo un partito, con delle parole d'ordine ben chiare in difesa della legalità, della democrazia e della costituzione contro una deriva autoritaria fatta da persone nominate,e da un parlamento dellegittimato e che il popolo sia sovrano.
Usciamo da questo blog perchè la gente comune si aspetta da noi delle risposte in merito a tutto ciò.

liuzzi.nicola 10.07.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cantagliele Grillo, a sti fetusi! Criminali!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 113
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 058
(Bomba! E la riforma della PA?) 031
(Bomba! E la riforma del fisco?) 014

Domenica 13 luglio 2014
BRASILE - ARGENTINA 1 - 3


FINITA DOVE ?

Giorgio Napolitano

Se i giovani non trovano lavoro, l'Italia è finita.

http://www.huffingtonpost.it/roberto-delera/giovani-lavoro-minchia-signor-presidente_b_5570259.html?utm_hp_ref=italy

----------------------------------------

Tutto a posto Giovgio.

Tutto a posto.

.

epe pepe 10.07.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un paese di Imbecilli, di conseguenza ci meritiamo quello che abbiamo.

GERARDO 10.07.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento

FANTASTICA LA FOTO DI ANGELO TOFALO DI RENZI/BERLUSCO....FANTASTICA......tornando al patto del Nazzareno, e' vero che a pensar male si fa' peccato...ma escluderei questo caso....quello scritto sopra 'E LA SACROSANTA VERITA'.....ci aggiungerei che il patto e' stato siglato al Nazzareno perche' il PD , la sua sede di Botteghe Oscure l'ha venduta all'ABI...ora e' la loro sede....la filosofia stile mafioso di Renzi, e' confermata anche dalle sue parole di ieri su Errani...stesse identiche frasi del Berlusco quando usciva una condanna o gli mandavano gli avvisi....Renzi e' a continuazione, con un viso nuovo, del MARCIO SISTEMA GOVERNATIVO ITALIANO....che di fatto, rende i componenti politici ed i loro partiti , UNA SETTA....un'associazione a delinquere per reperire piu' soldi possibili con le tasse dei cittadini....soldi utili per mandare i loro figli in Universita' private (costosissime...), soldi utili per avere un tenore di vita altissimo (la spesa media delle famiglie italiane CALA....MA NON QUELLA DELLE LORO FAMIGLIE...), soldi utili per fare vacanze all'estero in ogni parte del mondo....soldi utili per avere tre/quattro bdanti in casa, maggiordomi, autisti, uomini di scorta che portano la Finocchairo a fare la spesa all'Ikea, cuochi di alto livello, tutto nel lusso piu' sfrenato ed in appartamenti lussuosi a costo zero....perche' quel costo e' sempre a carico nostro.........NON PUO' ESSERCI DIALOGO CON QUESTA GENTE.....L'ERBA CATTIVA VA' ESTIRPATA...LA CATEGORIA DEI POLITICI ITALIANI VA ELIMINATA.....VANNO MANDATI A FARE QUALCOS'ALTRO...VANNO MANDATI LAVORARE VERAMENTE......

fabio S., roma Commentatore certificato 10.07.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento

NON HO ANCORA AVUTO RISPOSTA!!!

LA FOTO L'AVETE FATTA A OPPIDO MAMERTINA??

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

renzy...piu fedele de arfano e piu stronzo de capezzone,er cavajere mascarato ha trovato er topp!
Tutti a lamentasse stamatina....ma quei pori condannati mica li vorete fà morì de fame...ve condannerebbe amnesty poi...

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che carogne ci sono in parlamento. Se uno di loro è agli arresti bisogna corrispondergli lo stipendio?
La legge non punisce l'ignoranza, ma neppure il reato parlamentare premeditato, perché non ci può essere sbaglio/errore a prendere volontariamente mazzette o a corrompere!

http://www.ilvelino.it/it/article/2014/07/10/orenove3-deputati-arrestati-lo-stipendio-resta/b3ad7a23-31f1-428a-a5ed-480cd32785ab/

3mendo 10.07.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito parlare che in Francia ci sono delle monete locali che si sostituiscono al euro...
Sapete di che cosa si tratta?

eleonora a., ancona Commentatore certificato 10.07.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..in un paese anormale come l'italia...l' anormalità ..............è normale.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 10.07.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti

si discute per l'abrogazione a equitalia e i partiti la vogliono tenere, si paga l'indennita' ai parlamentari condannati, ma le cose normali..dettate dal buon senso nel nostro paese non esistono?


Buongiorno blog!!in aula ora la discussione per abolire equitalia che i partiti tutti vogliono mantenere...

http://webtv.camera.it/home

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Nel mese di maggio l'indice
destagionalizzato della produzione industriale è sceso dell'1,2%
sul mese precedente, il dato peggiore da novembre 2012, rende
noto l'Istat.”

Siamo sempre più nella cacca.

Decrescita felice o triste, sono cazzate.

Solo gli imprenditori, o le persone che vogliono intraprendere, possono creare ricchezza.
Tutti gli altri, dai politici ai pensionati con 15 anni, 6 mesi e 3 giorni di lavoro, senza tralasciare i burocrati, sono sanguisughe.

Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 10.07.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penso che il problema-corruzione non si risolva additando questo o quel furbetto che viene preso con le mani nel sacco. ok, va eliminato.

pero' non si puo' parlare di destra o sinsitra in qeusto caso, perche' qeusti non sono ne' di destra ne' di sinsitra, ma solo ladri.

il distinguo va fatto osservando il programma dei partiti (o movimenti), cioe' c'e' chi da almeno 20 anni, con le leggi che ha approvato e la cultura che ha propinato (grazie all'uso usato in modo massicciamente propagandastico dei media in suo possesso) ha sempre piu' spostato l'asticella della legge verso la direzione "aiutiamo i ladri".

ricordo, da es, in un'intervista rilasciata a una trasmissione della gabanelli, l'avcvocato di berlusconi, allora presidente della commissione giustizia de parlamento, che dichiarava che era ammissibile che anche i ladri avessero una loro rappresentanza in parlamento. roba assurda e fuori da ogni buon senso.

quelli che rubano, quindi, sono solo furbastri che approfittano della situazione che si viene a creare per rubare e corrompere. gente senza arte ne' parte e che si fanno di destrsa o sinsitra per convenienza, approfittando dello spazio che riesconoa trovare per fare i loro giochi.

ma quello che e' da combattere veramente, a aprte i casi singoli, chaieramente da ingabbiare, e' chi ha nel suo programma la difesa del malaffare. quello e' pericoloso, e' una macchina creatrice di corruzione e ladrocinio.

e ai tempi di forzaitalia-pdl, ogni giorno ce n'era una.

carlo 10.07.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Alfredo (sulla questione meridionale)

riflessione mia..

LA COOPERAZIONE
Rimarco quanto già espresso da te in merito ad eventuali interpretazioni "razziste" e discriminatorie, ma questa mia riflessione deriva da esperienze dirette, sia per quanto ho visto, sia per quanto mie è stato detto da alcuni protagonisti. Anzi, lo scorso anno avevo già postato un commento sulla cultura mafiosa, prodotta non tanto dalle lupare quanto "dall'accoglienza" e dal clientelismo.

Cooperazione dei Padroni:
Viene intesa come il riconoscimento in primis dei potentati su un territorio, per es. i grandi proprietari terrieri di fine '800, la valutazione che ne deriva porta il potente tendenzialmente a due azioni, la prima fagocita e "ingloga" l'altro se lo percepisce di minor valore (potere) e se gli sta troppo vicino. La seconda, nel caso di pari forze, si stipulano i "contratti", l'organizzazione di sfruttamento del territorio, "tanto a te e tanto a me", e l'equilibrio di questi accordi garantisce il quieto vivere.
Questo se ci si limita ad un'area circoscritta ovviamente. Se invece servono altre tutele quando il territorio è più grande, si cercano dei "protettori" che su quell'area possono esercitare un controllo maggiore (legale o illegale), ed è qui che con l'unità d'Italia è entrata prepotentemente "l'interferenza" politica. Ogni potente si era mosso per procurarsi il suo "santino" e da lì, mafia e politica hanno iniziato a dialogare e fare affari... "perchè l'uomo, per indole non fa mai niente per niente".

Cooperazione dei proletari
La condizione di sfruttati ha portato questa gente a trovare delle strategie di difesa e di opportunismo legato alla condizione d'inferiorità rispetto ai Padroni. E' iniziata così, come risposta al Potere, la capacità di intravedere in ogni situazione uno spiraglio di possibile profitto, moralmente accettabile, formalmente illegale. Questo in ben oltre un secolo ha creato quella cultura che tuttora permane nei rapporti tra cittadino e lo Stato


P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 10.07.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 112
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 057
(Bomba! E la riforma della PA?) 030
(Bomba! E la riforma del fisco?) 013

Domenica 13 luglio 2014
BRASILE - ARGENTINA 1 - 3

MY NAME IS LUKA

http://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/robben-consola-il-figlio-pianto-disperato-per-l-eliminazione/171875/170410?ref=HRER3-1

-------------------------------------


I bambini di Gaza piangono di meno ?


.


epe pepe 10.07.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono maledetti tutti coloro che siedono nei posti del potere. Il sangue dei suicidi, la miseria delle persone, la disperazione ricadrà su di loro e la maledizione li colpirà. Nessuno si senta fuori da questo, chiunque anche non attivamente sia stato colluso ad ogni livello subirà conseguenze ,siano politici o banchieri o funzionari. Meglio per loro se non avessero mai fatto carriera, perchè mai come in questi tempi se ne rammaricheranno.Hanno dimenticato che le colpe tornano indietro. Non credono a queste cose..poveri stolti.

Aurelio t. Commentatore certificato 10.07.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

I coglioni sono loro ma anche noi che borbottiamo soltanto di fronte a questo schifo. Cos'altro si puo' fare. L'italia non e' un paese di rivoluzionari ma solo di coglioni che si fanno prendere per il culo, . Paghiamo le tasse senza battere ciglio, lamentandoci solo un po' col contocorrente compilato. E la vecchietta in fila alla posta dice" che vuoi fare tocca pagare" e tutti gli altri assentono sospirando rassegnati. Questi siamo noi e quelli che noi chiamiamo coglioni ci coglionano un'altra volta!

marica castellano 10.07.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con traduttore google... una storia terribol...

"Meucci è un ottimo italiano, ma è" olzo "una storia terribol, bicos Meucci è l'inventore rial di mo .. telefon, mi dispiace con gli americani qui presenti, ma olzo il congresso degli Stati Uniti a tu tausand tu, in modo tausend tu non mi rimeber, recognizezed il fondatore inventore della telefon è Antonio Meucci. Antonio Meucci è l'uomo incredibol forentaim, che lavorava nella tiater, la più antica tiater in iurop, Teatro della Pergola, ed era un Wolker e ha inventato TTH ° il telefon a chiodare circa nella Teater. Un ginius. Così, per Rison UIF, lasciò l'Italia e non era ebol di iUS il copirait, lezioni, vieni sI dadi Brevetto?, laisens, in settanta EITI uan settanta tri, non ho remebre esaclty la dei, in modo Campana arraived e nella storia ha UOS il faunder e l'inventore del telefon ".


Ed il teatro più antico d'Europa non è il Teatro della Pergola...

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.07.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

La "sinistra", (quale?),rappresentata dal PD, è rappresentata da personaggi, secondo me, molto discutibili. Quindi, chi governa non è esente da sospetti. I giochetti, all'interno del partito, di varie origini politiche, non risolvono e non sono in grado di risolvere la grave situazione in cui l'Italia si trova.
Servono uomini onesti e capaci, quelli che pur troppo mancano a noi italiani.

Giuseppe V. Commentatore certificato 10.07.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio che ho inviato ai portavoce 5 Stelle,deputati e senatori; invito a chi è d'accordo di fare altrettanto, grazie.
"Salve,
voglio portare alla sua attenzione ed a quella dei suoi colleghi la situazione non più sostenibile degli stipendi dei dipendenti di Camera e Senato (vedi articolo Repubblica http://www.repubblica.it/economia/2014/07/10/news/stipendi_camera_dipendenti-90991443/?ref=HREC1-3)
E' ora che facciate sentire la vostra voce come nostri rappresentanti.
Mauro Cardoni "

mauro cardoni, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono esterrefatta perché ho letto che continuano a pagare lo stipendio ai parlamentari arrestati.
Ma come possono fare una cosa di questo genere quando c'è gente che non ha nemmeno da mangiare.

milena m., cagliari Commentatore certificato 10.07.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pò di coerenza non guasta.Tutto sacrosanto vero parlando del Nazzareno,invece parlando dell'assurdo scellerato patto tra il pregiudicato,e RenziKè follia pura,coerenza ci vuole,non prostituirsi per sostituirsi al pregiudicato in un percorso per noi*****distruttivo.Siamo alternativi non complici....meditate gente meditate

Ezio L. Gattacicova 10.07.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento

"Nel frattempo abbiamo scoperto che dietro i PIU' GRANDI SCANDALI FINANZIARI avvenuti in Italia, erano presenti solo le impronte digitali di Prodi e D'Alema, oltre a quelle di tutti i vertici del PCI/PDS/DS/PD:...."


----------------------------------------------------

questa e' una sciocchezza, e sull'elenco che hai fatto ci sarebbe da discutere tanto, ad es per il caso telekom-serbia, assurda trappola inscenata dalla scatenatissima destra piduista di allora.
basta pensare comunque alle schifezze uscite dopo il terremoto dell'aquila, per la amggior parte legate alla protezione civile made in berlusconia.

comunque, inutile stare li' a rinfacciare colpe, tutti ne hanno. chi piu' chi meno un po' in tutti i partiti c'e' chi si e' messo a sedere al tavolo e ha mangiato.

i distinguo penso che vadano fatti invece sulle politiche che i partiti hanno in agenda.

e li' si puo' notare di quanto sia in malafede e pericolosa la destra berluscoide, che a furia di supercazzole tipo "sono giudici di sinistra", " in fondo la corruzione non e' cosi' grave" dichiarato da un avvocato di berlusconi, ex presidenrte della commissione parlamentare che doveva decidere se espellere un certo deputato (di destra), "ce l'hanno con me da quando sono entrato in politica" e "voglio essere giudicato solo da miei pari", frasi dette da berlusconi, "le intercettazioni vanno limitate perche' si lede la privacy", "si e' innocenti fino al terzo grado di giudizio (quindi tenetevelo)" etcetc...
senza contare le tante leggi approvate e per fortuna che non sono riusciti a fare passare (grazie all'opposizione), tipo il pretendere che tutti i testimoni proposti dai difensori venissero accettati nel processo, poi i termini di prescrizioni talmente abbassati che i 2/3 dei preocessi di ogni tipo, ormai finiscono sempre in prescrizione etcetc.

vedendo qeuste cose, che naturalmente, non lo nego, hanno avuto il tacito consenso di tanti esponenti di sinsitra, sono comunque made in berlusconia.

carlo 10.07.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina a radio 24 il cronista chiedeva alla Santanchè se è vero che stia per comprare il quotidiano L'Unità. La Santanchè non ha risposto.
Mi bannate anche questo?

danilo m., treviso Commentatore certificato 10.07.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COME SI UCCIDE LA DEMOCRAZIA

fonte ASCA:
Riforme: M5S, partiti vogliono raddoppiare le firme per i referendum
08 Luglio 2014 - 13:00

+++Endrizzi , ''Proposta Finocchiaro-Calderoli inaccettabile, non barattabile con un leggero abbassamento del quorum''+++. . (ASCA) - Roma, 8 lug 2014 - ''Pd, Nuovo Centro Destra, Lega e Forza Italia si preparano a mettere sempre piu' nell'angolo i cittadini. Dopo le firme quintuplicate per presentare una legge d'iniziativa popolare ora arriva il raddoppio delle sottoscrizioni per i referendum abrogativi''. Lo scrive in una nota il senatore Sergio Endrizzi, capogruppo M5S in commissione Affari costituzionali. ''I relatori Finocchiaro-Calderoli hanno presentato un emendamento che porta da 500mila a 1 milione le firme necessarie per presentare un referendum abrogativo....""

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 10.07.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Non faccio mai l'errore di litigare con persone che hanno opinioni di cui non ho nessun rispetto.


Beppe?? No! - Edward Gibbon -

www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 10.07.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri a Genova mentre due ragazzi affogavano hanno avuto il coraggio di buttarsi nel mare solo due "Extracomunitari" e non è la prima volta che accade.. Un tempo si diceva che eravamo un popolo di "Santi Artisti e Navigatori".. adesso siamo solo un popolicchio di "Menefreghisti Corrotti e Codardi"..!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene ragazzi, ora che vi ho ritrovato mi sento meglio però vi devo salutare perchè ho una mattinata piena.
Ci sentiamo più tardi, sempre che non ci siano intoppi imprevisti!
e chi ha orecchie da intendere in-tenda gli altri in roulotte! ( ma che donna spiritosa! eh eh eh )
ciao!
Anto

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 10.07.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

X Adolfo Treggiari

Sono oltre 20 anni che la sinistra, grazie ai media ed alla magistratura, per coprire le loro nefandezze, mette sempre davanti lo spauracchio di berlusconi.
Nel frattempo abbiamo scoperto che dietro i PIU' GRANDI SCANDALI FINANZIARI avvenuti in Italia, erano presenti solo le impronte digitali di Prodi e D'Alema, oltre a quelle di tutti i vertici del PCI/PDS/DS/PD:

-Telekom/Serbia;
-Banca 121;
-Banca del Salento;
-Wy Not;
-Unipol-BNL;
-Sistema di Sesto San Giovanni;
-Monte dei Paschi di Siena;
-Comitato Venezia Nuova

gianfranco chiarello 10.07.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se lo dico, ma il M5S ha perso la capacità di emozionare e di catalizzare l'entusiasmo delle poche persone vive rimaste in Italia....perso il nemico storico B...il nuovo avversario è stato capace di imbrigliare l'energia positiva del M5S in un limbo dove non riesce a nuocere......mi pare che i giochi di palazzo stiamo lentamente infettando i nostri esponenti....anche l'energia di Beppe mi pare si stia affievolendo....sto perdendo l'unico riferimento che ancora mi rimaneva.....forse, e lo dico sapendo di sbagliare, sento l'attrazione del NON VOTO....

danilo barberis, torino Commentatore certificato 10.07.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANTROPOLOGIA CULTURALE


Trascrivo questo testo, non prima di aver fatto una premessa importante. L'intenzione non è di andare contro i meridionali (siamo tutti meridionali di qualcuno), molti dei quali rispetto, e con alcuni ho anche rapporto di amicizia, piuttosto contro una mentalità, un modello culturale, che a mio avviso e non solo, ha spaccato in due questo paese, e che da troppo tempo si mantiene, inattaccabile, mimetizzandosi nella pratica democratica, tra le cui pieghe manovra indisturbata.
Oltretutto questo "sistema" sta dilagando in ogni parte del paese, con cicli periodici inquietanti.
Oggi abbiamo l'ondata Tosco (o losco?) Emiliana, che stanno occupando tutto l'occupabile, inserendosi in ogni ganglo vitale della macchina paese (per fare che? Un'altra COOP sei tu?). Ma mi faccia il pacere, mi faccia....


"La cultura meridionale è fuori dal mondo e dall' Europa, ma sta diffondendosi in Italia perché l'ha fatta sua il mondo politico. I partiti puntano sul Sud non solo perché al Sud nascono più Italiani che al Nord, non solo perché ci saranno più voti, ma perché la cultura del Sud si adatta al notabilato politico, alla vita come frutto di relazioni e di interventi personali, di concessioni, non di diritti, di favori non del giusto e del dovuto.


da: IL PROVINCIALE - Giorgio Bocca - (1991 !!)


@ Dedicato a Rosella e a tutti/e gli/le amici, amiche, che per un motivo o per l'altro, non scrivono o non possono più scrivere su questo blog.


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 10.07.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se siete ancora degli uomini, togliete immediatamente questo scempio di copertina che offende l'Uomo e la sua sofferenza. Se siete altro, se non riconoscete più l'Uomo, allora non aspettatevi nulla di buono dal futuro.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Buona giornata al blog ed un caro saluto a tutti gli amici!
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto avere il loro sostegno perchè tappare la bocca ad una donna linguacciuta è un grave rischio!
eh eh eh!
A parte gli scherzi, quando accadono queste cose incomprensibili, il rischio che il movimento corre, perchè il blog è la sua vetrina che tutti guardano,
è che perda parte della fiducia e non si fa altro che autorizzare chi lo pensa che non ci sia democrazia all'interno perchè basta un commento fuori dal coro che si scatena l'inferno.
Ognuno deve essere libero di esprimere il suo parere discordante con i dovuti modi, s'intende, e la diversità arricchisce, non depaupera.
3 grossi smack a tutti gli amici!
Anto ( la casalinga di Cremona )

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 10.07.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE DUE STANZE

Se mettessimo il pregiudicato in una stanza
e l'ebetino nell'altra, e facessimo un interrogatorio sotto tortura chiedendo
del patto del Nazareno avremmo come risultato
due versioni completamente diverse.
E'vero, spesso la Verità stà nel mezzo.
Ma,in questo caso, dove la bugia non ha confine, la Verità si trova OLTRE il nostro immaginario.

PS: Il Nazzareno (quello originale) stà ridendo,
per non piangere. Neanche lui ci CREDE!!!


Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 10.07.14 08:49| 
 |
Rispondi al commento

E' dai tempi di Craxi che la cosiddetta sinistra garantisce, tutela e ingrassa le imprese di Berlusconi e la sua stessa persona.
Non c'e' quindi da meravigliarsi se il predetto si sia stupito e indignato per l'imprevista condanna della Cassazione. Non era nei patti. Come osava la magistratura agire indipendentemente dagli accordi della politica? Occorre subito una riforma per punirla e sottometterla!
Intanto per rimediare allo spiacevole equivoco, da anni il pregiudicato a sua insaputa insiste per ottenere la grazia e la riabilitazione come grande statista.
La grazia, o qualcosa di simile, l'ha intanto ottenuta Piersilvio. Buon segno.
Il grande padre la aspetta, la pretende anzi, al termine delle riforme istituzionali di Renzi che, da parte sua, sfrutta la situazione per ottenere da Forza Italia un appoggio pressoche' incondizionato (tranne la famosa grazia) ai suoi progetti.
In questo gioco entra anche la disponibilita' a trattare del M5stelle, utilizzata spregiudicamente per fare pressione sugli oppositori-alleati di Forza Italia.
Non vorrei che alla fine la nostra sana ingenuita' abbia come unico risultatto di far dare la grazia a Berlusconi. Sarebbe proprio il colmo!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo così convinti che il metro di misura della vita passa attraverso il certificato penale che ogni tanto si pensa che si può dialogare con il PD e non con il PDL (che il suo leader è un pregiudicato).
Credo si debba cambiare pagina, il PD non è secondo a nessuno, nelle responsabilità avute in questi ultimi trent'anni.

Flick Mcintosh, Lorenz Commentatore certificato 10.07.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

In questi ultimi anni, abbiamo riscontrato una evidente difficoltà organizzativa, nel reperire le 500.000 firme utili per ottenere un Referendum.
Intere strutture di partiti politici operano sul territorio italiano, per raggiungere l'obiettivo, ma, a volte, anche quando il compito sembrava ottenuto, è capitato che le firme valide non erano in numero sufficiente, a causa di qualche irregolarità riscontrata.

Tutto questo per dire che anche l'unica forma reale (ma molto parziale) di Democrazia Diretta, con questa proposta di Riforma Costituzionale, finirà per essere cestinata.

Può il M5S condividere una tale Riforma?

Ancora una volta gli eletti sconfesseranno la linea politica, che Beppe ha presentato alle elezioni politiche del 2013?

gianfranco chiarello 10.07.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

M A S S O N E R I A , ECCO COME SI CHIAMA LA RELAZIONE CHE UNISCE IL SIG. RENZI CON IL SIG. BERLUSCONI,

ziomax 10.07.14 08:32| 
 |
Rispondi al commento

si continua con il parlare delle riforme, legge elettortale sento art, 5 della germania, come se il male del'italia fosse causato da queste realta,
gli italiani si bevono tutto anche il fiasco, quando invece la causa dei nostri mali dipende tutta dai nostri politici corrotti condannati incapaci collusi
conniventi e da una popolazione beota

graziano ., pisa Commentatore certificato 10.07.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

I RIVOLUZIONARI (in salsa Itagliana)


Per questini di età, ho assistito all'onda rivoluzionaria che per un decennio ha investito questo sminkiato paese.
Itagliani "duri & puri" (e già così mi viene da ridere) sorretti da una granitica ideologia, più che genuine spinte ideali, hanno cercato di mettere a ferro e fuoco il paese.
A parte qualche irriducibile, che riposa nelle patrie galere, al costo giornaliero di un Hotel Extra Lusso, pagato da noi - ovviamente - che non hanno ceduto di un metro, ancorati alla loro coerenza, gli altri, i tanti altri, con la palabra sciolta, con scolpito nel cervello i Mao/Lenin/Stalin/Marx oppure Benito/Balbo/ Farinacci che fine hanno fatto, dopo aver tenuto con il fiato sospeso la popolazione intera?

Vi trascrivo un testo, tratto da UNA LOBBY DI REDUCI TRA ORGOGLIO E INDULGENZA, non indicandovi l'autore per evitare le solite tiritere inconcludenti. Come si dice: non badare a chi ti scrive, bada a quello che scrive.

"Quale e quanta arroganza da parte di chi ancora oggi, si dichiara orgoglioso di un passato del quale dovrebbe invece provare solo vergogna.
Che molti poi, dopo aver tentato di appiccare il fuoco della rivoluzione ai palazzi del potere economico, politico e sociale, abbiate posto il vostro "indubitabile?" talento al loro servizio, passi. Ma almeno risparmiateci lo spettacolo del vostro cinismo.

Allora cerchiamo di darci tutti una calmata, i più incendiari si facciano anche due domande: se siano per esempio all'altezza di loro pensieri. Piuttosto si rifletta su quanto auspicato da Beppe
cioè la rivoluzione delle coscienze personali e collettive, la vera rivoluzione CULTURALE e per cultura non si intende quella Accademica, ma piuttosto consapevolezze, approfondire temi, notizie, visioni realistiche e prospettiche. Diventare cioè, comunitariamente, padroni del nostro destino. Solo così potremo uscire dal pantano in cui ci hanno precipitato, e con qualcuno che si è buttato a pesce, per tornaconto.


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 10.07.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre in Italia si programma una dittatura
e in europa si discute di aria fritta,
le cose si complicano.
C’è una guerra in Ucraina, lo sapevate?

Mmmh… forse lo sapete, e forse non vi interessa, persi dietro al Mr Bean italiano e le sue sparate “a braccio”, queste cose non vi interessano… tuttavia, tra un paio di mesi, forse tre, vi interesseranno eccome! Il fatto è che si sta giocando una partita tra due mondi: il nostro e quello degli altri! Il nostro mondo è, in pratica, l’antimondo.

Schiacciati sull’obbedienza cieca verso gli Usa, non ci siamo accorti della trasformazione che gli americani hanno subito negli ultimi quarant’anni: da “liberatori” a “carcerieri”!
Una nazione odiosa e odiata dai 4/5 del mondo! Una nazione che fomenta continuamente guerre e rivolte, in ogni parte del pianeta.
È l’effetto dovuto ad una interpretazione “lobbistica” della loro carta fondamentale: la loro costituzione. Ciò che viene considerato “interessi” degli Usa, sono gli “svantaggi” per il resto delle nazioni! Per tutelare questi “interessi” usano il sistema bancario.

Poichè hanno il controllo della moneta mondiale, il dollaro, usano questo per mantenere i loro “pasti gratis”! L’america non produce più nulla! Hanno 45 milioni di persone che vivono con i sussidi statali, producono tecnologia ridicola, come gli F35 che sono stati confinati a terra dalla loro Marina militare, perchè prendevano fuoco i motori!
Mr Bean invece li vuole acquistare a tutti i costi… pensa te!

si buttano centinaia di miliardi di euro per puttanate e poi si tassano gli ita come limoni xchè possano rimanere con tt i loro privilegi senza pudore.

organizziamoci x una rivolta democratica ma concreta e non anche noi con teatrini della politica,
se no saremo complici di tt questo

olli gallardo Commentatore certificato 10.07.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti!
E una nuova esperienza per me aprire questo post e leggere commenti veramente belli. Grazie a tutti!

milena m., cagliari Commentatore certificato 10.07.14 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi rendete conto che se ne sbattono della crisi?
Ma vi rendete conto che a loro serve mettere le mani sulla Costituzione?
Modificare l'articolo 5 ed abolire la funzione del Senato per loro è come aprire la strada alla Dittatura?
Altro che legge elettorale,incontri si, incontri no,scrivete,rispondete e quindi perdita di tempo,mentre loro vanno avanti con il programma Gelli!
Chiedimao a gran voce di invadere le TV e martellare il popolo Italiota su questo progetto infame.
Beppe andiamo sulle televisioni tutti i giorni e sputtaniamoli per quello che stanno facendo agli Italiani:questo non ce lo meritiamo proprio!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____________
......Arrestano Babbo Natale per essere stato buono
https://www.youtube.com/watch?v=7b9E4AXtxpw

john buatti 10.07.14 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è tempo da perdere,la dittatura Democratica avanza e noi a perdere tempo?
Beppe gli Italiani debbono sapere cosa sta succedendo!
E' nostro dovere ,altrimenti siamo complici.
Lo pretendoooooo!
Ho dedicato la mia vita ai princìpi di onestà e trasparenza,e adesso vuoi che li perda per fare contenti 12 milioni di Italioti pilotati da un ladro patentato?
No certo!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Gli stessi media che hanno coperto il M5S di insulti e falsità parlano di "guerra" tra Israele e Hamas.
Da una parte più di sessanta morti civili, dall' altra nulla. Fantomatici razzi che minacciano addirittura una centrale atomica (l'ennesima bugia, come le armi chimiche di Saddam o Bin Laden nascosto in tutte le città afghane)mentre caccia dell'ultima generazione bombardano senza pietà ma in maniera "chirurgica".
Tutto per coprire, nell'indifferenza generale, l'ennesimo genocidio di Israele nei confronti dei palestinesi.
Se la democrazia è a rischio in Europa nella striscia di Gaza c'è già il nazismo.

mario massini 10.07.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTINUANDO A SEGUIRE QUESTO CAMMINO LAICO NEI CONFRONTI DI QUESTI 4 BASTARDI FASCISTI CHE GIORNO DOPO GIORNO ci stanno potando dentro la dittatura

mi sembra di rivedere ora lo stesso percorso emotivo prima e pratico dopo del movimento come quello della Lega di bossi nel 92.

rullo di tamburi,fuochi d'artificio(a parole) eppoi a ripetere il teatrino della politica che tanto abbiamo stigmatizzato.

ma pensate davvero di cambiare questo marcio sistema cercando di abbattere il carro armato con la cerbottana?

ma che cazzo state combinando.
qui la gente muore e voi parlate e riparlate
e vi lamentate che vi hanno sporcato il vestitino buono della domenica?

questi sono fascisti e stanno programmando la dittatura,avete capito?

e volete capire che con questi metodi e il finto dialogo non concluderemo un cazzo?

state facendo allontanare tanti simpatizzanti con questo atteggiamento clericale che smentisce tutti i propositi del fu m5s.

dove volete andare?
così non contiamo un cazzo e
questi signori ci schifano tutti come una merda sul marciapiede.

era questo il vs intento?
meglio un gg da leone che 100 da pecora

cambiate strategia o ci perderemo per strada
ed è quello che vogliono i delinquenti

olli gallardo Commentatore certificato 10.07.14 07:46| 
 |
Rispondi al commento

D'impulso viene da dire: gli sta bene a quei coglioni che l'hanno votato! Con ogni probabilità Renzino è diventato anche sindaco di Firenze con i voti della destra e dei malavitosi alla Verdini: è un'ascesa inarrestabile, confortata e sostenuta dal capo dello stato che avrebbe dovuto essere garante della Costituzione. Un mondo al contrario.

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 10.07.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

Se nel M5S qualcuno pensa che con Renzi ci possa
essere un dialogo si illude.
Il #CanniMano, (perfetta sintesi tra Cannibale e
CaiMano), scusatemi il "francesismo", SE NE FOTTE di tutto e di tutti; è la brutta copia di Andreotti.

Claudio M. Commentatore certificato 10.07.14 07:30| 
 |
Rispondi al commento

IL POS E L'EVASIONE?
da natalino balasso

La verità è che l'operazione iniziata prima di Monti e da lui portata avanti massicciamente consisteva, con la scusa della regolarità dei conti, nel far transitare attraverso le banche non solo la compravendita di denaro, ma anche la compravendita di qualunque bene, dallo spillo al transatlantico. Il disegno è quello di far diventare la Banca ciò che era la Chiesa nel medioevo: il crocevia dal quale passa ogni aspetto della vita umana. Il denaro contante è demonizzato, a denaro contante corrisponde l'idea dell'evasione fiscale, quando invece sappiamo bene che il grosso dell'evasione avviene attraverso i traffici internazionali. Queste operazioni stanno consegnando alle banche e ai loro addentellati un potere che diverrà infinito.

olli gallardo Commentatore certificato 10.07.14 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot da modiF,
>CIAO A.J..A, o buona serag,,,,a ....90non voglio ripetermi... secondo te, x quale motivo studio/analizzo ecc.
la storia/economia/finanza ecc. sin dall'adolescenza avendo vissuto tale periodo in altra CAPITALE EUROPEA??
dove storicamente ispiratrice, ha ispirando tale PASSIONE?ANOMALIE.....< mondiale
è un fattore logico anno + anno - tutto dipende dall'uscita del presente..
TUTTO è RELATIVO fino al compimento dell'imprevedibile

JOYKEY 10.07.14 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massima ATTENZIONE per TUTTI i parlamentari !
Clamoroso ! Cercate di leggere “Il Secolo XIX” di oggi .

In prima pagina : titolo : “Maximulta slot, ancora un rinvio. Il Governo batta subito un colpo”.
Poi, a pag.6, TUTTA la pagina :
”Non parte il processo d'appello sull'inchiesta dei 98 miliardi, mentre c'è il ricatto del maggiore operatore. Maximulta slot, arriva l'ennesimo rinvio beffa. E Bplus minaccia: se ci condannano, addio Italia”. Come sempre Marco Menduni ha scritto un articolo magistrale : chiarissimo e documentatissimo.
ATTENZIONE per TUTTI i parlamentari ( soprattutto del M5S che sono i più “attenti” su queste problematiche). Ha scritto Menduni : “ Non deve essere un caso........che una manina abbia inserito lemme lemme, senza alcun clamore, un codicillo nel recente decreto sul riordino della pubblica amministrazione. Si parla proprio delle società aggiudicatarie di appalto pubblico che si trovino in “situazioni anomale”, situazioni “sintomatiche di condotte illecite o eventi criminali”. Il decreto, in via di conversione, prevede che sia il prefetto a nominare uno o più amministratori. Sembra una norma costruita a bella posta sul caso Bplus : garantirebbe il rispetto dei contratti con lo Stato e la salvaguardia dei lavoratori. Una sorta di gestione commissariale pubblica, magari in attesa di un compratore.....”.
Parlamentari, ricordiamoci bene quello che avvenne nel maggio 2008 e che Menduni descrisse così bene nell'articolo de “Il Secolo XIX” del 14 maggio 2008 che aveva questo titolo : “ Colpo di spugna per i novanta miliardi” http://www.mil2002.org/battaglie/slot/080514is_2.pdf .

vincenzo matteucci 10.07.14 07:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Dicono che l'umanità non sopravviverà a lungo, ma io vorrei sapere che cos'è che li fa sentire così sicuri. L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba: si sta facendo mattino, e io so che possiamo ancora avere singing tomorrows"
Pete Seeger, all'inaugurazione della presidenza Obama nel gennaio 2009.

"Saranno le idee a cambiare l'Europa. Dobbiamo rendere bella la globalizzazione!".
Matteo Renzi, primo ministro della Repubblica Italiana. 8 Luglio 2014


di Sergio Di Cori Modigliani

E così l'Europa, quatta quatta, si avvicina alla guerra, a sua insaputa.
Per non parlare dell'Italia dove neppure si accenna a un potenziale scenario, come se la questione non la riguardasse.
E' dal gennaio 2013 che il teatro mondiale è cambiato, da quando Obama non ha ceduto ai repubblicani conservatori, seguitando a pompare dollari sul mercato interno per investire nella ripresa, nel lavoro e nell'occupazione, a debito, stampando moneta al ritmo di 80 miliardi di dollari al mese, rifiutandosi di accettare il principio del Fondo Monetario Internazionale per cui "il debito" è il principale problema economico ed è ciò che va affrontato.
Ha insistito nel sostenere che se l'intero pianeta (nessuno escluso tra quelli che contano) non partecipava ad un tavolo complessivo per affrontare il problema di una nuova re-distribuzione della ricchezza in ogni continente, inevitabilmente si sarebbe andati in guerra.
Gli indici del War Resister's League, (la più antica e famosa organizzazione pacifista californiana, che si occupa di monitorare l'innalzamento o l'abbassamento dei livelli di rischio potenziale di conflitto bellico internazionale allargato) sono abbastanza chiari al riguardo: il 1 Luglio 2014 è stato raggiunto il livello più alto di conflittualità tra potere centrale dei singoli stati che contano -nel mondo circa una ventina- e la cittadinanza collettiva, dal 1964, ed è aumentata in maniera vertiginosa la massa di danaro dei derivati che negli ultimi 20 mesi è stato spostata sui titol

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.07.14 07:03| 
 |
Rispondi al commento

Qualora fosse così' ,non occorre meravigliarsi poiché" non e' altro che il video del funzionamento dell'Italia almeno degli ultimi venti anni.Dovremmo porre la domanda a chi con il proprio voto alle ultime Europee ha inteso dare fiducia al governo attuale.Questa e' l'Italia!

Stefano 10.07.14 05:30| 
 |
Rispondi al commento

Posso capire, farsi prendere per il culo da un ebete con la faccia da intelligente è abbastanza facile, può succedere.. credevo invece un po' più difficile farsi prendere per il culo da un EBETE con la faccia da EBETE.. e gli Italiani sono riusciti anche in questo!! Siamo straordinari!!!

Salvo E., Perugia Commentatore certificato 10.07.14 03:25| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, e ci voleva la zingara per capire il tutto.
E state sprecando pure il tempo con questi laidi per poi farci prendere allegramente per il culo?
Sarebbe una grande soddisfazione per il conte mascetti se un giorno, dopo tante inutili traversie, allegorie e perdite di tempo, ci additasse come : 'sti poveri coglioni, gli ho fatto fare la fine dei peracottari'.
Questo non deve mai accadere, ci vuole dignità e coraggio di dirgli di andarsene per la sua strada, tanto il suo partito prima o poi si scioglierà come neve al sole, come sempre, d'altronde.

john f. 10.07.14 03:04| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora assiamo alle spiritosaggini:

LA FOTO DEL POST L'HANNO FATTA A OPPIDO MAMERTINA?

Buenas Noches.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 02:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

Noto che qualche commentatore sta maturando alla velocità della luce!
E se non sta maturando significa che lo è già (maturo)
ed ha trovato più coraggio o il dono della sintesi per
dimostrare che qui c'è sempre più bisogno di fare sul serio.
Molto comunemente esclamerèi per Voi: "Grazie di esistere",
la stessa frase che mi ha detto oggi una vicina
per averla aiutata a scrivere la lettera inviata al suo avvocato!
Piccoli gesti equilibrati, a volte, sostengono
un disegno monumentale.

Esempio femminile di bellezza, forza, coordinazione, armonia ed equilibrio:

http://www.youtube.com/watch?v=f-_bsMUnvps

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei conoscere qualcuno di quei tipi che sventolano bandiere in piazza ai comizi del pregiudicato e chiedergli se capiscono di cosa si stanno rendendo partrcipi......anche secondo me non c'è più tempo........w la revolution!!!

emilio ricciardi 10.07.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento

chissà perché il "patto" lo fanno tra loro

"discutono" solo tra loro
ma mai con persone così ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9DDOVQfngxg

mah ... proprio non me lo spiego ...

***

buonanotte Blog

:-(

luci da Alcyone () Commentatore certificato 10.07.14 01:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intanto cafferino a 5 stelle qui!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse anche questo articolo secondario meritava un post di Prima Pagina sul Blog

""Esposto 5 Stelle contro Repubblica, Libero, La Stampa, Il Giornale"

Con i deputati M5S della Commissione Affari Esteri Manlio Di Stefano, Carlo Sibilia, Marta Grande, Emanuele Scagliusi e a Davide Crippa della Commissione Attività produttive, abbiamo presentato un esposto all'Ordine dei Giornalisti nei confronti di Ezio Mauro, direttore de "La Repubblica", Maurizio Belpietro, direttore di "Libero", Mario Calabresi, direttore "La Stampa" e Alessandro Sallusti, direttore de "Il Giornale".

Questi quotidiani non hanno pubblicato nulla riguardo all'iscrizione dell'ENI nel registro degli indagati per corruzione internazionale. Riteniamo che questa notizia fosse (lo è ancora) di pubblico interesse e che il comportamento omissivo dei direttori in questione sia in contrasto con i principi deontologici della professione giornalistica.

ENI S.p.A., la più grande azienda italiana, è quotata in borsa e inoltre è una società partecipata dallo Stato. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze detiene il 4,34 % di azioni e Cassa depositi e Prestiti S.p.A. (a sua volta controllata dal MEF con una partecipazione del 80,1 %) ne detiene il 25,76 %.

I giornalisti godono, giustamente, di diritti particolari ma, data la funzione pubblica del loro fondamentale lavoro, hanno anche dei doveri. Esiste infatti una "Carta dei doveri del Giornalista"........""

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 10.07.14 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra proprio di essere nella boccia dei pesci rossi.
Il patto del Nazareno non può persistere in quanto accordo segreto (tra due pregiudicati) per finalità di governo e addirittura per modifiche costituzionali.
Siamo di fronte ad un reato gravissimo: tradimento della Repubblica imputabile a figure di primo piano
nella responsabilità istituzionale.
Avvocati e magistrati, a chi bisogna denunciare?

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

RENZI E' UNA COMPILATION DI FRASI FATTE auguri massimo

massimo c., torino Commentatore certificato 10.07.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento

cambio di strategia:
INVADERE LE TV 24H SU 24H
LAVAGGIO DEL CERVELLO DA MATTINA A SERA, DOBBIAMO VEDERE LE STELLE PERFINO QUANDO TIRIAMO LA CATINELLA DEL WC.. I NOSTRI FIGLI CI RINGRAZIERANNO.
NON C'E' PIU' TEMPO

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli uomini temono il pensiero più di qualsiasi cosa al mondo, più della rovina, più della morte stessa.
Il pensiero è rivoluzionario e terribile.
Il pensiero non guarda ai privilegi, alle istituzioni stabilite e alle abitudini confortevoli.
Il pensiero è senza legge, indipendente dall'autorità, noncurante dell'approvata saggezza dell'età.
Il pensiero può guardare nel fondo dell'abisso e non avere timore.
Ma se il pensiero diventa proprietà di molti e non privilegio di pochi, dobbiamo finirla con la paura.

Bertrand Russell


M5S #sempresoloconbeppe#

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto della situazione secondo me:

dopo un' attenta analisi sono giunto alla conclusione che l' accordo che si sta cercando sulla legge elettorale è stato voluto da Beppe e Casaleggio, questo perchè a Beppe non è andato giù che il nano abbia dato un contributo decisivo per far perdere le elezioni all' m5s, denotando la sua paura totale nei nostri confronti e denotando che eravamo sulla strada giusta.

Su questo punto aggiungo due riflessioni: la prima è che se per Beppe il punto da cui ripartire per guadagnare consensi è cercare di smantellare il nano da un punto di vista politico, potrebbe essere una lama a doppio taglio. Perchè dove Beppe si innervosisce e si "altera" perchè ha paura di un futuro di miseria per questa nazione, il nano continuerebbe tranquillamente come se nulla fosse anche se abitassimo in una nazione dove gli anziani e i bambini muoiono di fame per strada (non sto esagerando), quindi pensare di metterlo alle strette e fargli fare un passo falso mi sembra alquanto impossibile.
Il secondo è che accusare Beppe e Casaleggio di poter decidere per scelte così importanti come modificare la legge elettorale senza chiedere il consenso a noi ed ai parlamentari ha senso, d' altro canto però bisogna rendersi conto che le leggi che sono state approvate dall' m5s sono di fatto il risultato del lavoro di una libera associazione di cittadini sovrani.

L' altra considerazione che volevo fare è il ruolo dell' m5s dopo le europee. Fino al 2018 (ripeto 2018...) non ci saranno nuove elezioni:

innanzi tutto, ringrazio Dio che siete li dentro. Pensate se l' m5s non fosse mai esistito e se oggi l' unico canale di controllo sui partiti fosse la stampa. Dopo che hanno dimostrato quello di cui sono capaci per questo paese sarebbe la fine. Quindi, probabilmente, siete indispensabili oggi più di quanto non lo siate mai stati.

Secondo, dopo aver smesso di piangerci addosso per la sconfitta alle europee, siete comunque 150 cittadini nelle istituzioni e per noi continuate

Nome di Fantasia (tanto la sostanza non cambia) 10.07.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a domani blog!
notte stellata


Trasmigra dalla morte
Per rifarti un segno di vita
Feroce e bello come un incidente d'auto
nella Plaza de Armas
Giuro che ne ho visto la Luce
Non mancherò di baciarti la guancia schifosa
quando la tua bara sia chiusa

e gli uomini in lutto torneranno
al loro vecchio sogno
stanco

E tu ti sveglierai nell'Occhio del
Dittatore dell'Universo
Un altro sciocco miracolo! Sto
sbagliando di nuovo!
La tua indifferenza, il mio entusiasmo!
Insisto! Tossisci!
Perduti nell'onda d'Oro che
scorre attraverso il Cosmo

Sono stanco di insistere! Addio
vado a Pucallpa
per avere Visioni

I tuoi sonetti puliti?
Io voglio leggere i tuoi appunti
segreti più sporchi
la tua Speranza
nel suo più osceno Splendore. Mio Dio!


L'INTELLIGENZA RADIOSA - Allen Ginsberg -


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 10.07.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A TUTTI I I PRESUNTI RIVOLUZIONARI DEL MOVIMENTO.


Leggo non senza sconcerto che taluni di Noi, stanchi di aspettare e fedeli al motto “MAI CON NESSUNO” stanno chiedendo ad alta voce a Beppe di smetterla con comportamenti da “inciuccio” col Pd, auspicando invece una sommossa popolare oppure una Rivoluzione Armata, insomma qualsiasi cosa purchè sia violenta ed atta a riformare un nuovo stato in tempi brevi.

A questi “pasdaran” della rivoluzione vorrei fare alcune domande:

1) Sapete cos'è la cz 61 Skorpion?*
2) E la walther p38?*
3) Qual'è la differenza tra un proiettile tondo, blindato o magnum?
4) Quanto pesa un'arma a canna corta?
5) Qual'è la differenza tra calibro 7,65x 21 e 7,65x 19 oppure tra 9x 21 e 9 x 19?
6) Cos'è la tacca, su un'arma a canna corta?
7) A cosa serve “camerare” la canna?
8) Quali sono le maggior differenze tra “revolver e pistola”?
9) Per rendere lo scatto più leggero, serve accorciare la molla del cane?
Avete mai tenuto in mano un'arma a canna corta?

Per chi non fosse riuscito a rispondere in modo adeguato a tutte le domande, consiglio due cose:

Primo:

PENSATE AL VOSTRO LAVORO, ALLA VOSTRA QUOTIDIANITA', ALLA VOSTRA FAMIGLIA, LA RIVOLUZIONE VIOLENTA NON E' QUELLA CHE AVETE VISTO NEI FILM, NON SIETE PORTATI PER LA “PIAZZA”, CALMATEVI E DATE RETTA A BEPPE.


oppure:

SE DOVETE SFOGARE LA VOSTRA RABBIA, NON PARLATE A VANVERA DI COSE CHE IGNORATE, NON AVETE LA MINIMA COGNIZIONE DI CIO' CHE SIGNIFICA LA “LOTTA ARMATA”, QUINDI RIDIMENSIONATE LE VOSTRE IDEE E RIALLOCATELE IN UN CONTESTO DI CIVILE CONVIVENZA E DIALETTICA, SARA' MEGLIO PER VOI E PER LE VOSTRE FAMIGLIE CHE NON DOVRANNO PIANGERVI.
LASCIATE PERDERE.


M5S #sempresoloconbeppe#

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UJy6lYKb_MA

luci da Alcyone () Commentatore certificato 10.07.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi: Il problema sono i ladri, non sono le regole
Il problema è che sono i ladri a fare le regole

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Olanda-Argentina 0-0
tempi supplementari.....

victor 09.07.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di nuovo cambio di rotta? I dialoganti stanno facendo marcia indietro? Meno male , se no la figura dei coglioni la facevano i 5 stelle

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

cambio strategia
ANDARE IN TV 24H SU 24H !!!!!!!!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non illudetevi, un paese di stampo mafioso non lo si cambia nel giro di 1-2 anni. Ci vorranno 2 oppure 3 generazioni se si inizia poco alla volta già da adesso. Molti di noi l`auspicato cambiamento non lo vedranno, vedranno prima la tomba. Seriamente parlando.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ STAFF
Scusate il commento fuori luogo ma permettetemi di protestare per quello che mi è stato fatto: bannata per un commento contrario ad un post polemico e inutile, oltretutto anonimo, ma la cosa più grave è che a causa di questa censura mi è stato impedito di commentare con il mio nome e la mia mail, che sono stata costretta a sostituire con un'altra ed inserire un nome di fantasia.
Questa cosa è inqualificabile soprattutto quando si lasciano sul blog commenti pieni di improperi e parolacce.
Io poi, non sono sicuramente una persona polemica o particolarmente invadente, ma nemmeno quella che è sempre d'accordo su qualsiasi cosa venga detta e forse questo ha dato fastidio, ma non si fa così!
Buona notte e buona continuazione.
Anto b.

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 09.07.14 23:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sapete nemmeno distinguere tra un prete e Gesù Cristo. Siete davvero messi malissimo.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Dal Vangelo 2° .......

(beh, non si può essere sempre primi!!!!)

".......e riunito il popolo DiSsenziente nel
palazzo del Nazareno, Pilato indicò i due appesi crocefissi e a gran voce esclamò: "POPOLO CONFUSO E DSorientato! AVETE DECISO???? .......
CHI VOLETE LIBERO...RENZI O BERLUSCONI??"

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 09.07.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O LI SBATTIAMO FUORI!, O LO METTIAMO IN CROCE. IL NAZZARENO FULMINI IL NANO MAFIOSO!, UNA VOLTA PER TUTTE!,
RENZUSCONI O RENZISCONI TUTTI FUORI DAI MAR..............
IL NANO DEVE SCENDERE IN "CAMPOSANTO, NEL SARCOFAGO"DOBBIAMO USARE LE BUONE MANIERE, PERCHE TRA QQUALCHE ANNO O FORSE PRIMA, LA DISPERAZIONE PORTERA' IL POPOLO A NON SO COSA. NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE SCHERZARE SU QUESTO, VE LO DICE UNO CHE VIVE APPOGGIANDOSI A UNA STAMPELLA. PS; A CASA I MARO'! VEDRO' CAMBIARE L'ITALIA UNA VOLTA PER TUTTE PRIMA DI MORIRE?! UN IMMENSO ABBRACIO A TUTTI!
CARISSIMI! BISOGNA A TUTTI I COSTI,ANCHE SE E MOLTO DURA CON QUESTO SISTEMA MARCIO, RIMETTERE PEZZETTO PER TASSELLO LE COSE IN ORDINE, TORNANDO A TUTTI I COSTI ALLA NORMALITA'ONESTA' SEMPLICITA'

Paolo Carboni 09.07.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutto il M5S

CREDETEMI NON C'E' NULLA DA FARE.
ESISTE UN DISEGNO PER CUI TUTTO CIO' CHE PASSA PER I PARTITI E' POTERE, SOLDI, POSTI DI LAVORO.
PER CUI TUTTO QUELLO CHE NON LO E' SARA' DETRONIZZATO.
ECCO PERCHE' STANNO TOGLIENDO POTERE DI VOTO AL POPOLO ED IN PARTICOLAR MODO ADESSO AL M5S.
SI SONO ACCORTI CHE CON IL M5S CHIUNCHE CAPACE PUO' ESSERE ELETTO. QUESTO PER I CERCHI MAGICI E' PERICOLOSISSIMO. IN QUESTA PIRAMIDE AL 1" POSTO CI STANNO I POLITICI, AL 2" POSTO BUROCRATI E DIRIGENTI AZIENDE STATALI, AL 3" POSTO GIORNALISTI E POI VENGONO MILITARI FORZE DELL'ORDINE E DIPENDENTI PUBBLICI, (CIOE' TUTTI GLI ACCOZZATI DAI POLITICI DI TURNO). QUESTI SONO MILIONI DI VOTI E DI POTERE.
ALL'ULTIMO POSTO CI SIAMO NOI CHE' NON CONTIAMO UN C..CHE NON SIAMO PUBBLICI UFFICIALI E CHE DOVREMMO TIRARE LA CARRETTA PER TENERE I PRIVILEGGI A TUTTE QUESTE SANGUISUGHE.
NON C'E' NULLA DA FARE.
FARANNO BROGLI ELETTORALI, LEGGI PER ESCLUDERCI DALLE ELEZIONI DIRETTE. FARANNO DI TUTTO PER SPEGNERCI IL CERVELLO.
BUONA NOTTE


PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA...
E' da tempo immemore che i patti si fanno sotto banco, furbescamente all'italiana, per cui devono essere per forza così e tantissimi ci si sono adeguati, ma non il Movimento che onestamente, lealmente alla luce del sole ha voluto sfidare Renzi e le sue promesse mai mantenute.
E la cosa sta destabilizzando talmente tanto che forza italia sta sgomitando per dichiarare che lei è fedele al patto!
E certo devono ancora finire di spartirsi quello che resta!
E' una farsa e ci sarebbe da sorridere se, ancora una volta,non ce ne andassimo di mezzo noi.
Anto b.

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 09.07.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/09/pubblicita-online-berlusconi-e-de-benedetti-soci-lasse-comune-degli-eterni-rivali/1055141/


Dopo il #pattodelNazareno, quello di Gesù ...che moltiplica le inserzioni e i milioni


Il patto del Nazareno è qualcosa di etereo ed evanescente, cioè "un non
patto", da poter costruire ed integrare in tempo reale secondo le esigenze dei due
latori dell'accordo. Esso è il frutto del concepimento di menti prive di
interesse per quanto accade nella realtà italiana, e che hanno a cuore
solo: "la sopravvivenza dei partiti ed interessi". Non ci giriamo troppo
intorno, viene mantenuto segreto semplicemente per una ragione, si aspetta
qualche segnale positivo "dall'economia", per poter stabilire la prossimma
legge elettorale, ed andare ad elezioni anticipate, per poi tornare ad
occupare camera dei deputati e senato con gli stessi nominati peones nei partiti. Vogliono sopravvivere, poco importa se i cittadini
italiani sono senza lavoro e con il morale sotto i piedi. Quindi è solo
tattica politica, aspettando "la luce in fondo al tunnel", per
accreditarsi poi salvatori della Patria. Non si preoccupano del Paese
vogliono solo una rivincita sui cittadini del m*****.Il cosidetto "patto
del Nazareno", non ha alcun riferimento con il socialismo cristiano da cui
i due contraenti sono lontani anni luce. E' una fiction, solo finzione
scenica di due personaggi che con la comunicazione sono maestri
d'illusioni, e così pensano di risolvere il problema di come contrastare
"la presenza di un opposizione reale", a cui non erano abituati. Una cosa
era scambiarsi del comunista o del fascista, senza convinzione,altro cosa
siamo noi. Questo patto rappresenta la presa di coscienza delle due
maggiori coalizioni partitiche che scenderanno alla prossima fermata. Se
non ci sarà ripresa economica, sarà la loro fine. Lo sanno e quindi
cercano di arrampicarsi sugli specchi fingendo un accordo inesistente, solo
per prendere tempo. Soltanto che si sono dimenticati "un piccolo
particolare", che la recessione economica "non può essere combattuta" con i
loro giochini. La mano tesa del m***** andava presa senza tentennamenti ed
esitazioni."

Vincent C. 09.07.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Nico c'è posta per te.

Ciao.

"ANVEDI COME BALLA NANDO".

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 09.07.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Non sò perchè, ma leggendo questo post mi viene subito in mente quel brutto viziaccio, il patto STATO MAFIA...Boh!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

**V***

Matteo (3,7):

Vedendo però molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: "Razza di vipere! Chi vi ha suggerito di sottrarvi all'ira imminente?"

Aldebrando Fitozzi Commentatore certificato 09.07.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scaroni è cattolico, la nigeria è cattolica, sembra a leggere che i poveri negretti facciano i riti vudù, la nigeria è cattolica, tante pecorelle cattoliche obbedienti, septa cattolica di cui tu beppe fai parte, il cattolicesimo vive di menzogne, furti e omicidi, allora mettetecelo di fianco ai nomi, anche dei nostri candidati quando li citate, non mancate mai di sottolineare l'appartenenza politica o ex, per esempio pd o fi, cominciate anche a citare la setta di appartenenza anche quando parlate di crimini e di condanne, ad esempio scaroni cattolico o testimone di geova, ebreo o buddista o ateo. chi vuole se li vota ma poi non venite a romperci i coglioni. gli atei non rubano.

exrem 09.07.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

O.T. dal post qui a destra

"STOP AI CORROTTI!"

--------------
ma chi l'ha detto...Renzi o Berlusconi?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 09.07.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non tempestiamo di e mail il presidente del consiglio chiedendo che il patto sia reso pubblico? Cosa ci sta a fare la rete se non fa almeno questo?

Giuseppe 09.07.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

buona sera lettori ma che dire del patto del nazzareno,che chi non a nulla da nascondere si fa riprendere in striming se non lo fa'qualche sospeto puo venire nella mente dei cittadini italiani,ma sembrano babbo e figlio...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 09.07.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

..ma chi comanda di più in italia ?
Il geom. renzi, o il geom. berlusconi ??

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 09.07.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

indovina,chi sono i pa77o del nazareno

maurizio b., roma Commentatore certificato 09.07.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quale spiritosone ha fatto questo fotomontaggio. Chiunque tu sia, sappi che è meglio per te se chiedi perdono immediatamente.
Vergognatevi!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento 5 Stelle e Di Maio sono corsi in soccorso di Renzi in difficoltà.
Per quale motivo?
Berlusconi non aveva più molta voglia di rispettare parte degli accordi del Nazzareno, ma non voleva apparire in prima persona come " persona che non rispetta i patti".
In realtà non ha mai e dico mai rispettato i patti ma solo quello che era utile a se stesso e alle sue aziende.
Non gradisco e non ho gradito il soccorso del movimento 5 stelle a Renzi, il movimento 5 stelle si sta avviando a diventare un partito come tutti gli altri?
La strada è pericolosa, gli elettori del movimento 5 stelle sono pronti a cambiare il proprio voto come le mutande.
Se le mutande sono sporche si cambiano subito. Una sana e dura opposizione è quello che gli elettori del movimento 5 stelle si aspettano, gli inciuci lasciateli ai partiti.

Liliana V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel patto secondo me c'era xneh questo accordo tra De Benedetti e Berlusconi...


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/09/pubblicita-online-berlusconi-e-de-benedetti-soci-lasse-comune-degli-eterni-rivali/1055141/

Stefano C. Commentatore certificato 09.07.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa schifo!
Questo sistema Italia mi fa schifo!
Noi, come Movimento siamo nati per distruggere questo sistema e non per animarlo attraverso incontri e discussioni!
Noi siamo nati da un urlo! e continueremo a URLARE!!!
Questo che stiamo vivendo è un patto mafioso tra Stato e mafia, e Renzi è il traghettatore.
Mi fa schifo! e io non mi inchino sotto nessun balcone...
Se il Movimento, il nostro Movimento5S solo per una dimostrazione di buona volontà continuerà con questa sceneggiata di pacificazione, io vi dico che il Movimento5S sparirà nel giro di qualche mese.
Io non accetto un percorso di questo genere. Io non accetto questa trasformazione genetica del Movimento5S. Io non accetto più apparizioni televisive da "Carosello" per conquistare una parte di italiani ormai persa, drogata nel tempo da un sistema televisivo propagandistico mafioso strutturato e pianificato da Silvio Berlusconi. Ora Renzi cresciuto negli studi televisivi Mediaset sta portando a compimento il progetto berlusconiano, traghettandolo dagli studi televisivi nelle stanze dello Stato. Questo che stiamo vivendo è l'ultimo atto che consegna definitivamente il nostro Stato, la nostra Nazione alla propaganda mafiosa. Tutti liberi! Silvio Berlusconi libero!
Eravamo l'ultima speranza. Eravamo l'opposizione. Eravamo la vera protezione civile...
Ora vogliamo essere come loro: Politici e politicanti televisivi nel Regime dei Telegenici...
"Gigante, pensaci tu!".
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

...in effetti bisogna abbassare i toni per essere più credibili purtroppo......PORCA PUTTANA LURIDA MAIALA E LADRA!!!!

Dielle F (noeuropa), Roma Commentatore certificato 09.07.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, sperando che stasera si veda del buon calcio (ne dubito molto) vado a vedermi Olanda Argentina.

Più tardi spero in una risposta ad un quesito di ieri ... da parte di un attento lettore del BLOG.

Se non ci sarà so che finirò di perdere tempo a colloquiare con l'attento lettore.

Funghi avvelenati, mamba, perdoni, ricordi ...

ma tali limiti non sono mica i miei ...

Che ognuno si lavori i propri, con garbo, correttezza e meno deontologie...

Spero vivamente che tutto ciò non affolli memorie gia piene ...

Una buona sera al blog ... nessuno escluso.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 09.07.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

sottoscrivo quanto e` stato scritto
non condivido pero` le basse allusioni allo storico partito protagonista indiscusso di tutto il Movimento Operaio Italiano dell antifascismo e della Resistenza nel nostro paese contribui con determinazione alla stesura della nostra nuova Costituzione
Non dimentichiamo mai che e` il nostro proletariato l unica forza morale di questi tempi di crisi schiacciato sopraffatto dale angherie di un sistema corrotto e di un governo che vorrebbe essere paradossalmente di sinistra

paga stoicamente tutte le sofferenze di questi giorni

guai a chi non rispetta il Movimento Operaio

ed e` blasfemo qualsiasi insinuazione contro di esso

Luciano Basini, Cape Town sud africa Commentatore certificato 09.07.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I patti segreti sono sempre delle congiure, e chi ne paga le conseguenze sono gli innocenti il popolo.
Dal movimenti vogliono nero su bianco etch.
Cioè da persone serie impegno scritti. Dal condannato basta la parola. Tra furfanti ci si capisce a volo non c'è bisogno di prove scritte.
Anche perché. Le parole volano gli scritti rimangono e quindi non possono essere modificate per accomodare il piatto sotto il muso. Mandiamoli tutti a casa questi cialtroni pulcinellatizzati .

Savio 1 09.07.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Cioè, questi cialtroni si incontrano, fanno "patti" segreti per salvarsi il culo l'un l'altro, mettono in discussione l'istruzione pubblica, la sanità, la previdenza, svendono il Paese, spendono cifre folli mentre il paese è nella merda sino al collo per la loro imbecillità e rapacità, e dobbiamo pure essere "ragionevoli"? Ma certo che gli andrei incontro: con un randello in mano......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Federico D'Incà MoVimento 5 Stelle

In aula stiamo votando il “Prestito vitalizio ipotecario” e la maggioranza vuole far passare, con questa norma, la svendita della casa dei cittadini in difficoltà facendo credere all’Italia che è un provvedimento contro l’usura.
Sono delle grandi balle! L’unico intervento contro l’usura è il reddito minimo di cittadinanza, che è impignorabile come impignorabile deve essere la casa di ogni cittadino.
Ridiamo dignità alle persone con un reddito che impedisce finalmente di spingere gli italiani nelle fauci degli usurai.
Grazie ad Alessio Villarosa e tutta la commissione finanza

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.07.14 21:36| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il saggio si tira indietro e viene a trovarsi davanti, si esclude ma rimane presente.
Non è forse perché non ha fini personali, che può realizzare i suoi fini personali?

TAO TE CHING - Capitolo 7 -


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 09.07.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Combattere una classe politica corrotta è difficile partendo da Napolitano, Renzi, Berlusconi un potenziale esplosivo di dittatura calpestando ogni diritto Costituzionale ad ogni legge che questo fantomatico trio vomita ogni giorno alla faccia dei cittadini. Stanno creando ad arte una difesa per proteggersi all'infinito dalla mina vagante che è il M5S non ESSENDO corruttibile in nessuna maniera lo si isola come stanno facendo al Parlamento Europeo. Ma non hanno fatto i conti con una popolazione che ha esaurito la pazienza e pronta a sostenere il M5S con orgoglio e impegno facendo leva ogni giorno sui cittadini per aprirgli gli occhi. Forza M5S con onestà e impegno riusciremo a sconfiggere questo trio maledetto che ci ha portato alla rovina.

Renzo Grillo 09.07.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente non mi passa + niente mi arrendo

JOYKEY 09.07.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta cercare Renzi !!

davide 09.07.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Il patto del Nazareno
L'alleanza politica tra Renzi-Pd e B.-Fi val bene una messa...in quel posto per gli italiani, da un lato, mentre dall'altro vorrebbe garantire indulgenza plenaria e perpetua a tutti i corrotti e corruttori della repubblica che volge verso un sistema di completo controllo della vita sociale, economica ed istituzionale dei ceti non abbienti e della classe lavoratrice (quel poco che ne resta). Non c'è davvero male per un Pd che ancora si vorrebbe far credere erede di Gramsci, Togliatti e Berlinguer, mentre invece ha scoperto un Renzi!

Mario S., Roma Commentatore certificato 09.07.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Evviva l'itaglia!!!
Mafia legalizzata what else?

AVANTI M5S

andrea o., loano Commentatore certificato 09.07.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere quanti giovani scrivono nel blog, perchè penso che è da loro che deve partire la rivolta, loro devono informare i genitori , i nonni , altri giovani , spronarli a fermare questa deriva autoritaria ; nel 1968 io liceale insieme ad altri studenti manifestavamo a fianco degli operai , scendevamo in piazza, facevamo cortei scioperi assemblee nelle scuole ; non si può rimanere indifferente a ciò che accade, cominciamo col mettere la bandiera italiana alla finestra, teli con scritte come "giù le mani dalla costituzione", "la sovranità appartiene al popolo (art.1)", o col stampare e distribuire volantini ......ma vi prego moviamoci,non c'è più tempo , in fondo siamo i partigiani che difendono la democrazia e la costituzione

rose marie bovani 09.07.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Andare in TV,sarebbe meglio un canale dedicato,per raccontare le nefandezze di questo governo.
Del patto fra il rottamatore(de chè)e il delinquente.
Delle false opposizioni.
Dell'immunità votata.
Del Senato riformato(nel vero senso del fine)
Del Piano di Rinascita.
Del referendum "riformato"
Dell'art.5 della costituzione "riformato"
Della "riforma" della Giustizia.
Delle tasse inflitte agli Italiani
Dei favori alle banche.
Delle indennità pagate ai condannati.
tante cose...ma nessuno le sa...fuori da questo Blog!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/09/sanita-pubblica-ecco-lintegrazione-con-le-assicurazioni-che-piace-a-unipol-e-censis/1055109/

QUESTA E' LA LINEA DEL PIAVE.
QUA NON POSSIAMO LASCIARLI PASSARE!!!

https://www.youtube.com/watch?v=OWfbfdY_je8

O IL PIAVE O TUTTI ACCOPPATI!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 09.07.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Il patto del Nazareno è una novità?

No è dai tempi dell'omicidio Moro (detenuto nel residence dependance dei servizi segreti) che si patteggia su di un nazareno.

Gli attori sempre gli stessi...così come i culi...


Buonasera al Blog.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 09.07.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Un patto a livello di ... patta

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 09.07.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO DI TUTTO PER FAR RENDERE PUBBLICO QUESTO PENOSO PATTO DI NAZARENO,A TUTTI I COSTI....E'ORA CHE QUESTI LADRI DI LIBERTA' SI VERGOGNINO DAVANTI AGLI ITALIANI !!!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Nel patto ci sarà, di sicuro, un articolo che prevede la venuta del Salvatore-Fonzie affinchè la gente si distragga e penda dalle sue labbra (attenti agli sputacchi) per far dimenticare chi sono i colpevoli di tanto sfacelo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.07.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

RENZI che parla inglese (o almeno, lui crede di parlare inglese)

http://www.tgcom24.mediaset.it/2014/video/renzi-e-quell-inglese-maccheronico_2027477.shtml?frommobile

imbarazzante essere cittadino di un paese governato da questo qua.


Non mi piacciono le espressioni volgari del post ma ne condivido il senso.
Chi sta portando trasparenza in politica?
Chi fa accordi segreti e chi fa invece accordi alla luce del sole che tutti possono apprezzare o eventualmente criticare?
Chi prende posizioni veramente democratiche che consentono ai cittadini di scegliere e di controllare i loro rappresentanti e chi è invece democratico solo a parole e vuole che gli alti rappresentanti siano nominati nella stanza della segreteria di partito?
Avanti con il dialogo e le trattative per le riforme che mettono in evidenza queste differenze.
Noi acciamo LA #differenza.

Alberto Vanni, Genova Commentatore certificato 09.07.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Son sincera, Benigni non mi è mai piaciuto tantissimo però il film la vita è bella è stato un film straordinario devo ammettere, ed ho apprezzato anche il programma in tv sulla Costituzione.
Ora viene da pensare come sia possibile che una persona che fa un film del genere ed un programma televisivo sulla Bellezza della Nostra Costituzione con momenti di commozione come nel video sotto, non si faccia sentire in qualche modo, sembra incredibile che non abbia niente da dire su quello che in questi ore stanno commettendo di nefasto sulla nostra Costituzione. La Costituzione più Bella del Mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=T7WnfatsXyQ

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andare subito in TV e cantarle DURE sempre e senza perdonare nulla e TUTTI i giorni in modo che nessuno possa dire di NON SAPERE!!! Basta lasciare la TV alla casta che la usa solo per INFANGARE M5S e raccontare MENZOGNE su riforme ed altre cose di suo interesse!!! Basta con chi giustifica la sua ignoranza dicendo "lo ha detto la TV" - Andiamoci anche NOI e facciamoci sentire!

Ivan Fornaciari (caimano del piave), Correggio Commentatore certificato 09.07.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=nQpSqhvK-U4

Mi manca tanto ... creatore di silenzi incredibili.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 09.07.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S deve tornare in tv,ovunque!!!!e fermarsi qui con la ricerca di un tavolo di confronto col pd!basta!!!si è provato ma basta.torniamo ad essere il M5S.questo post piace a tutti e tira fuori la parte migliore dlla nostra anima,quella che attacca i delinquenti e non perdona nulla a chi vuole sfasciare il nostro Paese.abbiam bisogno di un Beppe così e dei nostri ragazzi tosti come li vediamo sempre in aula e nelle piazze.non abbiam più bisogno di sbugiardare nessuno,il pd sta facendo tutto da solo!riprendiamo il nostro cammino verso la legalità,uniti e determinati!!!la casta adesso vuol mettere mano anche alla sanità pubblica...attenzione,è gravissima la cosa!!!io voglio il M5S al governo e per arrivarci nessun dialogo con nessuno!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/09/sanita-pubblica-ecco-lintegrazione-con-le-assicurazioni-che-piace-a-unipol-e-censis/1055109/

GRAZIE LUCA (Rho)!!!

Leggete e diffondiamo a più non posso.

Lasciamo copie nei BAR, sui treni sulla metro!!!

IMPORTANTE ... GRAZIE LUCA!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 09.07.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PREGIUDICATO STA MALE.. rinviata la riunione coi dissidenti.. di F.I gli amici sono rimasti cosi pochi che al pregiudicato pedofilo l'è arrivato il"coccolone"poeretto non puo neppre andare a trovare i vecchietti a cesano Boscone..ma RENZISTAISERENO..è solo questione di "ghei" ora il pregiudicato fa un po di conti ..telefona a l'ebetino trova qualche soluzione incarico per qualche malpancista e poi via con con il senato dei pregiudicati, concussi condannati ad libitum

pierluigi curreli 09.07.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e. c.

tutto sarebbe passato sotto silenzio?

gianfranco chiarello 09.07.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento

dai ragazzi che con questi qua, che stanno ridisegnando l'architettura dello Stato, possiamo dormire sonni tranquilli...l'unico aspetto che ci può impensierire è per il futuro, ma in fondo, del futuro chi se ne frega, saranno problemi delle nuove generazioni...

Paolo G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Era mejo si er patto o facevano nella sede der pd....l'avremmo chiamato..."patto der tutti a bottega( oscura).
Cheppoi è l'unico posto ndo dovrebbero stà....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' ANCHE IL M5S CONTINUA A TACERE?

Da oltre 40 anni, le Coop Rosse sono la più grande associazione a delinquere, che opera sul territorio nazionale.
In tutti gli appalti concessi nel centro/nord, ed in quelli più importanti del centro/sud, le Coop. Rosse hanno sempre avuto la fetta più grossa.

Il sistema di corruzione che ha permesso la loro egemonia, è stato creato dal PCI/PDS/DS/PD, ma si è potuto sviluppare indisturbato, grazie alle coperture che la magistratura (la più corrotta e potente delle caste) gli ha garantito.

Visto quanto emerso recentemente, perché i Parlamentari del M5S non chiedono per loro il DASPO a vita , accompagnato dalla revoca di tutti i benefici fiscali, che da sempre lo Stato gli ha riconosciuto?

p. s.

Se le Procure competenti per la TAV, facessero seriamente il loro dovere, emergerebbe lo stesso sistema di corruzione, che è stato scoperto per l'EXPO e per il MOSE.
Provate ad indovinare chi ha la fetta più grossa di quell'appalto?

Bravi! sono proprio le Coop. Rosse.

p. p. s.
se dietro le Coop. Rosse ci fosse stato berlusconi, tutto sarebbe passato sotto silenzio.

gianfranco chiarello 09.07.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

========================================
¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

Scusate la mia reiterata "Pubblicità Regresso"
chiedendovi "Cheddite.com", rinomata azienda italiana!!!
Allora cerco di rimediare, fuori dai denti.

Per fare "qualcosa" c'è da tener conto di:
- Servizi segreti,
- carrarmati,
- F-35 (forse!),
- Nox,
- armamento navale,
- guardia di finanza,
- carabinieri,
- polizia,
- esercito,
- partite di football!
ecc., ecc., ecc...
con tutto questo non c'è mica tanto da scherzare, eh!

Secondo me la vera Rivoluzione totale dovrebbe partire da quì (Blog, Mov✩✩✩✩✩)
poi uscire da qui per arrivare nella testa di tutti. ripeto NELLA TESTA.
(la tv crea troppa confusione)
Il resto potrebbe evolversi da sè o quasi.

Cheddite.com?

P.S.: grazie Benigni!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

“CARI PIDDINI”, ECCO IL PROGRAMMA DI UN MOVIMENTO GENUINAMENTE ITALIANO. Rivoluzionario perché antidogmatico; fortemente innovatore.

Estratto da il manifesto dei "FASCI DI COMBATTIMENTO(1919)"
Programma di San Sepolcro

Per il problema politico:
Noi vogliamo:
a) Suffragio universale a scrutinio di lista regionale, con rappresentanza proporzionale, voto ed eleggibilità per le donne.
b) II minimo di età per gli elettori abbassato ai 18 anni; quello per i deputati abbassato ai 25 anni.
c) “L'ABOLIZIONE DEL SENATO”.
d) Ecc.............

Ripeto, nel 1919 “I FASCITI” chiedevano a gran voce “L'ABOLIZIONE DEL SENATO”. “ECCO UN PROGRAMMA GENUINAMENTE INNOVATORE”

Paolo R. Commentatore certificato 09.07.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se piove, guardo la macchina ma giro in canotto
se picchia il sole, si sgretolano le Dolomiti
se starnutisco, si crepa il Duomo di Orvieto
se nevica, sverno in un campeggio sull'Appennino
se pago, l'Esattoria mi dice l'esatto contrario
se parlo, son denunciato per diffamazione
se sto zitto, sono sospettato di omertà
se voto, dimostro a tutti che son morto
se non voto, nessuno sa che son ancora vivo
se lavoro, porto solo il peso dei doveri
se non lavoro, mi dicon pure bamboccione
se rido, mi tacciano subito da incosciente
se piango, battono la spalla e se ne vanno
se bevo, mi fan capire che non si spreca
se mangio, mi fan pesare la fame del mondo
............
........

Costituzione della Repubblica Italiana

art.1 L'Italia è un Paese fondato sui ....SE....

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 09.07.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PATTO DEL NAZARENO E = AL GRUPPO BILDERBERG

NOMI AFFASCINANTI PER AFFARI SPORCHI.

P.S. CON LE PROVINCE FANNO COME COI FINANZIAMENTI/RIMBORSI ELETTORALI AI PARTITI E I VITALIZI/PENSIONI CUMULABILI.
CAMBIANO PAROLA E I FESSI SIAMO SEMPRE NOI.

carla g., Padova Commentatore certificato 09.07.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/09/sanita-pubblica-ecco-lintegrazione-con-le-assicurazioni-che-piace-a-unipol-e-censis/1055109/

ecco la fine dello stato sociale...qui la casta va fermata ad ogni costo e con ogni mezzo!!questo è il punto limite.il M5S chiami la piazza o altro ma qui va fermata la casta e buttata giù!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono tutti i famosi adesso che c'è veramente bisogno di loro??!!......
Ci stanno violentando la Nostra Costituzione!!!!!
Dove sieteeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Post bellissimo.

Dopo giorni di cattiva aria finalmente un post liberatorio ed un sorriso, anche se Sardonico.

Ripropongo manifestazioni di piazza.

In tanto sentitevi questo:

http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-24fa48b7-d68b-4e74-b35e-a05e04b9a62a.html

Lucio Lupo 09.07.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Monito di Napolitano: si proceda velocemente con le riforme, sul solco tracciato già da Quagliarello e company con a seguire Renzi ed il PD..
Le critiche 5 stelle al testo delle riforme e le critiche di una certa minoranza PD evidentemente per Napolitano sono prive di fondamento o cmq artefatte ed artificose con l'unico scopo di fermare il governo o il processo di riforme...
Napolitano non crede assolutamente alla buona fede quindi ne di una certa parte PD ne tantomeno dei 5 stelle..Un atteggiamento quanto meno pregiudiziale e non certo corretto, ne tantomeno rispettoso del del Parlamento stesso..
Napolitano deve essere convinto da qualcuno o da qualche forza parlamentare che le riforme cosi come sono NON VANNO BENE,che nessuno vuol fermare ne tantomeno frenare il processo di riforme in questo paese, ne per il momento nessuno vuole mettere i bastoni tra le ruote al governo se questo governo fa le cose per bene..allora portare a termine le riforme è obiettivo di tutti quanto prima..sul merito delle riforme però è meglio riflettere per bene..Napolitano è bene che ci rifletta per bene e lasci il merito delle valutazioni anche a tutto il Parlamento, accettando il fatto che valutazioni e critiche di merito serie possano provenire anche dalla cosidetta opposizione parlamentare..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 09.07.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

Scusate la mia reiterata "Pubblicità Regresso"
chiedendovi "Cheddite.com", rinomata azienda italiana!!!
Allora cerco di rimediare, fuori dai denti.

Per fare "qualcosa" c'è da tener conto di:
- Servizi segreti,
- carrarmati,
- F-35 (forse!),
- Nox,
- armamento navale,
- guardia di finanza,
- carabinieri,
- polizia,
- esercito,
- partite di football!
ecc., ecc., ecc...
con tutto questo non c'è mica tanto da scherzare, eh!

Secondo me la vera Rivoluzione totale dovrebbe partire da quì (Blog, Mov✩✩✩✩✩)
poi uscire da qui per arrivare nella testa di tutti. ripeto NELLA TESTA.
(la tv crea troppa confusione)
Il resto potrebbe evolversi da sè o quasi.

Cheddite.com?

P.S.: grazie Benigni!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'intervento dimostra che al dialogo col PD non ci crede più nessuno!
Bene avete fatto e bene state facendo a provarci ma è chiaro che serve solo a creare precedenti da vendere nei dibattiti futuri.

Questo governo è pericoloso e questo parlamento è molle e genuflesso.
Non si può continuare a fare opposizione solo nelle aule del parlamento bisogna incominciare a mobilitare i cittadini e a manifestare in maniera dura.
Se non si smuove questa merda, la gente non sente la puzza e quando si accorgerà dei danni sarà troppo tardi.

Paolo C. Commentatore certificato 09.07.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Benigni ma lo sai cosa sta succedendo in questi giorni, ore, MINUTI..................

Benigni dove seiiiiiiiiiii................

http://www.youtube.com/watch?v=T7WnfatsXyQ

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
--------------------------------------------------
SIDONE (F. De André)

Il mio bambino
labbra grasse al sole
di miele di miele
tumore dolce benigno
di tua madre
spremuto nell'afa umida
dell'estate dell'estate
e ora grumo di sangue orecchie
e denti di latte
e gli occhi dei soldati cani arrabbiati
con la schiuma alla bocca
cacciatori di agnelli
a inseguire la gente come selvaggina
finché il sangue selvatico
non gli ha spento la voglia
e dopo il ferro in gola i ferri della prigione
e nelle ferite il seme velenoso della deportazione
perché di nostro dalla pianura al modo
non possa più crescere albero né spiga né figlio
ciao bambino mio l'eredità
è nascosta
in questa città
che brucia che brucia
nella sera che scende
e in questa grande luce di fuoco
per la tua piccola morte.

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me lo stesso patto vale per De Benedetti e anche per Prodi, i quali dopo aver distrutto solide industrie private e pubbliche se la spassano come avessero fatto del bene. Inoltre Prodi ci ha rovinato con l'Euro.
Non c'è solo il Male Assoluto Berlusconi, l'Italia è piena di questi soggetti, a destra, al centro e a sinistra. Tutti Massoni.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.07.14 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMENSO POST!!
UN CRESCENDO APPASSIONANTE, FINO AL MITICO FINALE!

Quei coglionazzi di fi non sono nemmeno più capaci di corrompere per il proprio interesse, si TRAMUTANO in merce da scambio per i patti mafiosi del culo flaccido del loro duce in miniatura. incapaci anche nel delinquere, la cosa che sanno (sapevano?) fare meglio.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 09.07.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Vero ed impressionante è la RAI; lo riporto: "Renzi ha fatto il primo editto perché è molto cattivo, cattivissimo. Questa è la sua forza, la cattiveria. Poi è vendicativo, mi ricorda House of Cards. Renzi è molto più cattivo di Berlusconi, lui vuole il potere per il potere e non è corruttibile né col sesso né con i soldi". Cerca di bruciare le tappe per la riforma del Senato e della legge elettorale per avere strumenti con i quali consolidare il proprio potere; a mai giovani senza lavoro, a coloro che lo perdono, a chi non arriva alla fine del mese ci pensa ? assolutamente no ha splendidamente sfruttato la donazione degli 80 euro solo per fini elettorali, anzi ricalca la prosopopea del padrone della parabola dei vignaioli che decide a chi dare e a chi no a suo semplice arbitrio. E' una persona temibile, Di Maio deve essere molto accorto, non può sdoganarlo per un risultato elettorale che non riguardava la struttura politica del Parlamento italiano, ma quello europeo che ha tutt'altra valenza. Non facciamoci contaminare e presentiamo anche noi 10 domande, eccone alcune:
1) i 98 miliardi dei gestori delle slot machines intende recuperarli ?
2) Chiuda il Senato del tutto e integri la Camera solo nei momenti per i quali è richiesta la loro presenza.
3) Ha intenzione di lasciare in eterno i nostri marò nelle mani degli indiani ?
4) Se parla di DASPO per i politici tangentisti perché per la TAV non è richiesta la certificazione antimafia obbligatoria anche per le suore di clausura che restaurano manoscritti di una biblioteca pubblica ?
5) mafia, camorra,'ndrangheta è al corrente della loro esistenza e se si che intende fare ?
6) Perché non chiude le "fondazioni" ? ( ho visto ad una riunione al Senato il trombato Pecoraro Scanio che si guadagna da vivere facendo il presidente di una fondazione, perché non riserva quelle poltrone a qualche licenziato ?
Forza Beppe

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

innanzitutto sono felice che comincino ad emergere leader riconosciuti da tutti dal M5S. per coloro che sono contrari ai leader debbo dire che , volenti o nolenti, i leader servono: l'importante è che oltre ad essere onesti, siano bravi, colti, intelligenti: e Luigi Di Maio lo è, per cui per la prima volta sento dire da PD che si , di maio è bravo.
BRAVISSIMO, non bravo!
naturalmente delle nostre proposte non se ne farà nulla, perchè come dice Beppe, il patto del nazareno viene prima di tutto, per i motivi che dice Beppe.
e finalmente avremo dimostrato chi è Renzi: l'alleato naturale del criminale. e noi potremo dire che abbiamo svolto un ruolo propositivo.
E vi pare poco?

certo poi la situazione rimane quello che è: l'anticamera del fascismo e noi a questo dobbiamo pensare.

gabriella bianchini, roma Commentatore certificato 09.07.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri rappresentanti in Parlamento 5 stelle in Italia e spero anche in Europa stanno dando soddisfazione ai loro elettori..intanto si riducono in modo drastico il loro compenso dovuto per legge per devolverlo in un fondo alle piccole e medie imprese..con quei soldi ognuno di loro si potrebbe fare un bel mutuo a tasso agevolato per comprarsi una casa o per togliersi qualche bello sfizio personale per se o per i loro familiari...questo dimostra già di per se un senso civico fuori dal comune..poi istituzionalmente stanno crescendo pur mantenendo saldi i punti del programma 5 stelle e pur essendo criticati in modo abnorme dalla stampa e dalle televisioni..qualcuno gli potrebbe dire:ma chi ve lo fa fare?
Qualcuno pecca in verità in stile e scaltrezza, alcunni sono troppo supponenti e teatrali in Parlamento, ma il gruppo nella sua interezza copre questi limiti personali e cmq trattasi di peccati veniali..
Per adesso è cosi-- poi che la maggioranza dei cittadini abbia votato convintamente un altro partito politico e legittimato il modo di agire di Napolitano purtroppo non è colpa dei 5 stelle ne tantomeno di Grillo..l'importante è nel non cadere nei prossimi mesi nell'errore della frustrazione politica, nel darsi colpe che non si hanno perchè la maggioranza è quella ed è stata votata proprio dai cittadini, che ci paccia o non ci piaccia e non ci si può fare nulla se non cercare qualche pertugio qualche volta..FIDUCIA IN SE STESSI e possibilmente ELEGANZA devono aggiungersi al modo di proporsi dei 5 stelle, indipendentemente dai risultati ottenuti..se la maggioranza in Parlamento è quella purtroppo non ci si può fare nulla, se non risicare qualche cosa ogni tanto...ne ci possiamo alleare visto la completa diversità dei programmi e deglii obiettivi rispetto agli altri partiti..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 09.07.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

IL MOVIMENTO 5 STELLE HA DELLE PECCHE POLITICHE
MADORNALI.
1-RIFIUTA IL DENARO
2-RIFIUTA LA CARRIERA POLITICA
3-VORREBBE CHE I CITTADINI FOSSERO CONSIDERATI TA-
LI
4-VUOLE CHIAREZZA NELLE TRATTATIVE PER IL BENE DEL
POPOLO
5-VUOLE UN'ITALIA ECOSOSTENIBILE
6-VUOLE INTERNALIZZARE LA RETE GRATIS PER TUTTI
7-RIFIUTA LE MAZZETTE
8-VUOLE TOGLIERE L'ELETTORATO ATTIVO E PASSIVO
PER I DELINQUENTI
9-NON VUOLE ORGANIZZARSI COME UN PARTITO
10-NON VUOLE LE LOBBIES E LE LOGGE MASSINICHE
11-VUOLE FAR TORNARE DI MODA L'ONESTA'
12-VUOLE COMBATTERE I POTERI FORTI EUROPEI
13-VUOLE UN'INFORMAZIONE LIBERA E LEALE

POTREI CONTINUARE, MA CON QUESTI PRESUPPOSTI
LA GENTE FINISCE PER NON CAPIRE....COME SI FA
A NON RIVOLGERSI A UN AMICO SE TI SERVE UN POSTO
DI LAVORO,UN 'ELEZIONE A CONSIGLERE COMUNALE E REGIONALE...L'ITALIA SAREBBE STRAVOLTA E FINIREBBE PER FAR INNALZARE LO SPRED....SAREMMO
FRITTI.
ORA GLI ITALIANI, GENTE DI NAVIGATORI POETI EROI
SE N'È' ACCORTO E QUINDI HA VOTATO RENZIE DA FIRENZE E SILVIO DI ARCORE, COME HA SPIEGATO
CHIARAMENTE QUAGLIARELLO,RIFORMATORE DELLA COSTITUZIONE.
INSOMMA DOBBIAMO FINIRE DI PAGARE IL MOSE, L'EXPO
E IL BUCO DELLA VALDISUSA...QUI SERVONO UOMINI CON LE PALLE, TIPO GENNY 'A CAROGNA. O.K. ?
QUINDI FATE LARGO E CI VEDIAMO FRA UNA TRENTINA D'ANNI: O.K. ?
SALUTAMM' A TUTTI.

cres 09.07.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Io voglio pensare che il movimento sa già che con il PD e solo tempo perso. A volte mi sento anche umiliato quando sento certi discorsi, e certe pretese da questi mentitori professionisti, ma penso che il movimento sta facendo solo una mossa politica e che già sa come andrà a finire.
Spero sia cosi, e che sapete cosa state facendo.

Clarec1 09.07.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

La logica e il buon senso aiutano a capire.
Perché quando avvenne il primo incontro fra Berlusconi e Renzi ci furono colloqui speciali fra loro due ad esclusione di tutti gli altri?
Appare di tutta evidenza che dovevano pattuire cose che nessun altro poteva o doveva ascoltare.
Aveva Berlusconi, data la sua situazione incerta dal punto di vista processuale, bisogno di forti appoggi?
Aveva bisogno che le sue aziende godessero di una concreta protezione?
Aveva bisogno Renzi di un appoggio ai suoi programmi?
Come si è comportato Berlusconi in campagna elettorale per le europee?
Attaccando il partito oppositore, Renzi, o attaccando in prevalenza Grillo e i 5 stelle e quindi favorendo Renzi e il P.D.?
La conclusione, abbastanza probabile è quella che i sospetti elencati dal blog siano abbastanza convincenti.

vito pallotti 09.07.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

cambio strategia
ANDARE IN TV 24H SU 24H !!!!!!!!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Post geniale.
Grande Beppe.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

PALESTINESI: Martiri per difendere precisi interessi economici.

Se al popolo palestinese fosse arrivato 1/5 dei soldi elargiti negli ultimi 40 anni ai loro governanti, avrebbero potuto godere di servizi e di una qualità di vita, superiori a quelli di paesi come la Svizzera.
Ma essendo loro destinati a svolgere il ruolo di Martiri a vita, anche in situazioni di bombardamenti israeliani, i loro capi non gli forniscono neanche i farmaci base per essere curati.

Mentre loro continuano a morire sotto le bombe, o per malattie dovute al degrado economico e sociale, le famiglie dei loro capi militari e politici, vivono spesso lontani da quel territorio maledetto (in ambasciate sparse nel mondo), con la disponibilità di enormi somme di denaro.
Da oltre 30 anni, la moglie di Arafat vive in un lussuosissimo appartamento a Parigi, con un budget mensile di oltre un milione di euro.

Se ancora oggi dobbiamo assistere inermi al loro martirio, non possiamo nascondere le responsabilità dell'Europa e degli altri paesi occidentali, che da sempre nascondono volutamente la verità su questa tragica vicenda, con lo scopo di mantenere in "vita" un perenne focolaio, che serve per alimentare conflitti, utili sopratutto per vendere armi.

gianfranco chiarello 09.07.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo adottando strategie del nulla.
Abbiamo a che fare con banditi. Senza azioni forti ci prenderanno sempre di più per il culo.
Avete deciso che non si vuol andare in televisione? Ok, ne prendo atto anche se non condivido. Cosa vogliamo fare allora?
Vent´anni di Berlusconi con l´aiuto dei maiali della pseudo sinistra hanno devastato il Paese.
Io altri vent´anni di Renzi con l´aiuto del delinquente non li voglio assolutamente più avere!

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 09.07.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Spontaneamente ho pensato : adesso facciamo sul serio io ci sono pronto!

raoul romano Commentatore certificato 09.07.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

E'MAI POSSIBILE CHE NEL 2014 NESSUNO SA' COSA E' STO CAZZO DI PATTO DEL NAZARENO? E'MAI POSSIBILE SCENDERE COSI IN BASSO NELL'INFORMAZIONE DA PARTE DI QUESTI PSEUDO GIORNALISTI? MI FANNO RIBREZZO!

liuzzi.nicola 09.07.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

bene ...grillo di nuovo in ottima forma mi mancava

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 09.07.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

OT:
@ GIORGIO_LUCI_LALLA
sotto_commento
SALUTI
JOYKEY

JOYKEY 09.07.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ne ho un altro....pentitevi..per essere un elettore di quel partito con i suoi fondatori passati in giudicato per associazione mafiosa bisogna essere identici al suo condottiero...o presidente... Non sarebbe più bello se i vostri figli vi leggessero sui libri di storia come le persone che hanno lavorato per cambiare in meglio l'Italia? Invece che ricchi, delinquenti e sempre in fuga dalla legge? Prima o poi il " Paese dei balocchi" cambierà...che lo vogliate o no...

Alessandro D'Orazio (axldorazio ), Pescara Commentatore certificato 09.07.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Un patto che riguarda tutti e che rimane segreto; un patto stretto fra il Presidente del Consiglio ed un pregiudicato. Questo Paese è alla deriva e non solo per quanto riguarda la democrazia che ormai mi pare che venga percepita dalla maggioranza dei politici come una noiosa postilla che debba essere costantemente respinta, ma anche per l'oscurità che un gesto simile contiene. Se gli italiani non possono venire a sapere di cosa succede ai vertici dello Stato, quei vertici, possono praticamente fare qualsiasi cosa senza nemmeno sentirsi obiettare, senza che nessuno possa neanche pensare ad una propria opinione. Libertà? Democrazia? Governabilità? Alla malora tutto: se c'è oscurantismo, vuol dire che non c'è interesse alla libertà, alla democrazia e alla governabilità.
La fame rende irosi i popoli.
Che è successo?
Di nuovo, il sapere, rende irosi i capi?

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 09.07.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Per il sottoscritto è tutto chiaro da un pezzo.
Il vero problema è L'INFORMAZIONE,come far sapere le cose a TUTTI.
Di proposte ne sono state fatte tante e valide,di azioni poco o niente.
Nel mio piccolo posso usare solo il passaparola altrimenti con il permesso del m5s avrei potuto mettere una bacheca informativa,usare ogni mezzo possibile per INFORMARE.
la verità perchè non si fà quasi nulla è legata strettamente al fatto che il m5s è una filosofia molto EVOLUTA,difficoltosa da comprendere per chi abituato a RAGIONARE SUL VECCHIO,si prende tempo per EVOLVERE TUTTI ASSIEME.

salvatore castellano Commentatore certificato 09.07.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono completamente d'accordo, però siccome ha detto le parolacce Grillo ha torto e il patto del Nazareno è bello e giusto.

fabrizio castellana Commentatore certificato 09.07.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi vuol fare le riforme necessarie a tutti i costi. Al posto del sig.Berlusconi, spetta a noi del M5S garantirgli l'appoggio ma ponendo patti chiari e irrinunciabili di fronte ai cittadini. Che l'onestà vada di moda!

Fabio Maria Agostinelli, Ancona Commentatore certificato 09.07.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

O.T. per tutti tranne a David lak!!!!!!!

QUANDO SARETE DAL DENTISTA RICORDATEVI DELLA DEMOCRAZIA!!!
(È difficile da capire? Perdonàti!)

Saludos.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I veri troll in un blog, sono le persone stupide, perchè incapaci di confrontarsi con chi rappresenta altri punti di vista.

gianfranco chiarello 09.07.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai mai pensato che l'indirizzo del Nazareno come sede del PD è il primo dei suoi bluff ?
La sede del PD è in Via Sant'Andrea delle Fratte 16.
Ma vuoi mettere come fa più figo "Patto del Nazareno" invece che Patto delle Fratte ?

alberto del buono 09.07.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Salute a tutti gli uomini e le donne del M5S.
Credo che in questo momento dobbiamo essere realisti. Purtroppo i risultati delle europee, pur con il 43% di astenuti, hanno detto che il 40% dei votanti ha dato la preferenza a Renzi. Sappiamo bene che il voto è stato drogato dalla stampa/TV (una vergogna!) e che gli 80 euro (a debito! nostro!!) hanno fatto presa su gente che non sà nulla della vita politica e sociale dell'Italia. Quindi secondo me il M5S sta facendo bene a cercare di incunearsi fra PD e exPDL (partito unico) sperando nella coscienza di alcuni loro parlamentari e dell'opinione pubblica non collusa. Portare a casa il risultato che ad un eventuale ballottaggio non vadano le due maggiori coalizioni (UNA TRUFFA LEGALIZZATA, come abbiamo visto in tutti questi anni), ma i due singoli partiti (movimenti, of course!) più votati. Sarebbe un grande risultato!! Ma Berlusconi si mettera di traverso e sarà disposto, tramite Verdini, a concedere tutto a Renzi, il quale per i suoi piani poco chiari passerà all'incasso, si inventerà, complici i media prezzolati, qualche scusa e farà saltare il tavolo con noi del M5S. Dobbiamo sperare in una rivolta delle persone per bene, dote purtroppo rara nella partitocrazia!!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11651461/Sondaggio--Forza-Italia-al-12.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

IL PIZZO DEL NAZARENO
INCLUDE E "garantisce che il notopregiudicato non finisca in galera e che possa sperare nella grazia. Garantisce inoltre che le aziende del notopregiudicato siano tutelate dallo Stato. Garantisce che il partito del notopregiudicato rimanga sotto il suo assoluto controllo con l'eliminazione delle preferenze".
MATTEUCCIO E NAPO SENZA VERGOGNA.
franco red

franco red, palermo Commentatore certificato 09.07.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

800.000 firme per un referendum
250.000 per proposte di legge popolare
senato di nominati
vitalizi ai politici in galera...

il prossimo che nomina la democrazia parlando dell'italia lo mando affanculo per direttissima.


¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

PER IL PIZZO DEL NAZARENO NON BASTA LA STELE DI ROSETTA...

"CHEDDITE.IT"?

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe continuare a farsi prendere per i fondelli da un essere senza scrupoli che ha convinto molti del sua partito che con il porcellinum si garantiscono le poltrone a vita e tutti coloro che con la faccia come il culo continuano a dire facciamo presto il voto deve essere urgente. Io mi chiedo oggi se in Italia sia mai apparsa una figura cosi orribile come Renzi. Io credo che a questo punto lui stia SFIDANDO IL POPOLO ITALIANO come hanno fatto tutti coloro che poi sono diventati dei despoti. Ho una grande ammirazione per Di Maio e tutti coloro che in parlamento si stanno battendo per cercare di fermare ER BUCIA, dobbiamo tutti dargli una mano perché a mio avviso questo essere è veram,ente pericolo per la Democrazia in Italia, sponsorizzato da due esseri a cui l'italia è vista come una mongana da succhiargli più latte che sia possibile Si chiamano Berlusconi e Napolitano.

giancarlo busso 09.07.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

C’è poco da sghignazzare e da continuare a votare questi delinquenti!
-efficienza della giustizia: 39° posto su 42 paesi europei
-libertà di stampa: 49° posto nel mondo
-corruzione: 69° posto
-durata di un processo commerciale 160° posto, sui 185 paesi
-156° posto per la durata di un processo penale
-peggio dello Zimbabwe per la giustizia civile, 73°posto
-primi in Europa per numero di avvocati (250.000, contro i 55.000 della Francia, i 175.000 della Gran Bretagna, i 155.000 della Germania) e abbiamo il più alto numero assoluto di cause e i tempi della giustizia più lunghi d’Europa.) Alla Camera abbiamo 85 avvocati, al Senato 46.
-siamo agli ultimi posti nelle classifiche mondiali per trasparenza ed efficienza amministrativa.
Questo è un Paese fatto a misura di politici, mafiosi e avvocati.
L’Italia ha 150.000 leggi contro le 6.000 della Francia e le 7.000 della Germania.
E questi cosa pensano di fare? Non certo snellire la burocrazia, eliminare un grado di giudizio, abolire la prescrizione, rendere il processo più giusto e serio, investire nella macchina della giustizia… No, pensano ad aumentare le leggi, ad aggiungere nuovi ricorsi come quelli ai giudici che impantaneranno ancora di più le lentezze dei tempi e gli ingorghi dei giudici, ed eliminare il Senato per fare altre migliaia di leggi abborracciate, confuse, precipitose e ad arbitrium!

viviana vi 09.07.14 18:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come siamo messi ??? ma quando finirà questa manfrina ??? loro giocano e noi moriamo....meno male che c'è M5S....che forse non è il massimo ma sicuramente ci chiarisce tante cose......

lena o., san giuliano milanese Commentatore certificato 09.07.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro fanno accordi verbali e segreti e Noi dobbiamo rispondere per scritto..... è proprio tutto al contrario in questo paesotto.....

Luciano M., Roma Commentatore certificato 09.07.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

SE CONTINUATE COSì BRUCIO LA MIA TESSERA DELLA SOCIETÀ BOCCIOFILA!
SE INSISTETE RINUNCIO PURE AL CORSO DI TAGLIO & CUCITO!

È ORA DI... FINIAMOLA!!!

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questo troll dell'ultima ora (che si riclona continuamente) sarà una persona normale? Capisco contrastare, anzi va benissimo.
Ma scrivere idiozie?
Hai studiato o ti viene così, spontaneamente?
Sei come quegli scemi che cercano di fare battute ma non ci riescono mai.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Presidenza Figc, Macalli vs Agnelli: “Offese gratuite. Sua famiglia ha spolpato l’Italia”
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
A scatenare la reazione del presidente della Lega Pro, l'uscita del numero uno della Juve, che ieri aveva bocciato la candidatura di Tavecchio, giudicato "non autorevole"
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ha spolpato e continua a spolpare, posso testimoniare che la mia punto e' costosissima di qualita infima : cambiato 2 volte centralina elettronica non una spesa piccola, cambiato cambio, climatizzatore da 4 anni non funziona piu, cambiato frizione,cuscinetti, consuma olio UNO DEI PEGGIORI INVESTIMENTI FATTI COME MACCHINA !!!! Quando vedo o sento parlare il marchionne mi viene una voglia ma una voglia che non ti dico !!!!! FIAT MERDAS !!!! come l'italia Lapo el kan il vero ambasciatore di cio che e' oggi la Fiat !!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 09.07.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI SCRIVE M5S, MA SI LEGGE IDV!

Sono oltre 20 anni che la sinistra, grazie ai media ed alla magistratura, per coprire le loro nefandezze, mettono sempre davanti lo spauracchio di berlusconi.
Nel frattempo abbiamo scoperto che dietro i PIU' GRANDI SCANDALI FINANZIARI avvenuti in Italia, erano presenti solo le impronte digitali di Prodi e D'Alema, oltre a quelle di tutti i vertici del PCI/PDS/DS/PD:

-Telekom/Serbia;
-Banca 121;
-Banca del Salento;
-Wy Not;
-Unipol-BNL;
-Sistema di Sesto San Giovanni;
-Monte dei Paschi di Siena;
-Comitato Venezia Nuova.

Se dovevamo votare per la nuova versione del partito di Antonio Di Pietro, era bene saperlo subito, così ci saremmo risparmiati le illusioni!

gianfranco chiarello 09.07.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

i parlamentari (non i 5stelle) danno lo stipendio al parlamentare in galera..
il patto del Nazareno.....
Beppe svegliati perche' mi sembri rincoglionito, non capisco in questo momento a chi stai dando la linea del Movimento visto che metterei la mano sul fuco che non sono tuoi pensieri questi..

LA CASTA LA VOGLIAMO O NO COMBATTERE CON LE BUONE O CON LE CATTIVE???? URLAVI QUESTO NELLE PIAZZE!!
LE BUONE IN PARLAMENTO NON STANNO FUNZIONANDO ANCHE SE ABBIAMO DEI BRAVISSSSSSIMI PARLAMENTARI CHE MAI SMETTERO' DI RINGRAZIARE MA ADESSO CI VOGLIONO "LE CATTIVE" CHE NON SONO PRENDERE UN MANGANELLO MA SPUTTANARLI 24H SU 24 SUI MEDIA...
CREDI CHE STASERA PASSI QUALCOSA AL TG SULLO STIPENDIO DI CHI E' IN GALERA?
BEPPE SU FORZA RESETTA TUTTO E RIPARTIAMO CON DENUNCIE SU GIORNALI E TV... FORZAAAA CHE QUI E' UNA TRAGEDIA OGNI GIORNO

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna avere pazienza con questi "utili idioti" troll piddini..Tengono famiglia.."ch'è se fa per campar?"Di tanto in tanto vanno a cuccia ..ma nei momenti incerti..(quasi sempre)quando il padrone ..Renzi è nella merda.. abbaiano alla luna sperando che si nasconda..

pierluigi curreli 09.07.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

# Il Patto del m5s - AcquaChiara in MoVimento #

richiederebbe il coinvolgimento fluente ed entusiasmante,
non dico della totalità degli utenti della Rete,
ma, almeno della totalità degli iscritti certificati,
riconosciuti nel ruolo di governo ed indirizzo del m5s,
ovvero nella efficace ed efficiente discussione e nella tempestiva votazione su adeguata
Piattaforma,
riguardo a:

- obiettivi e strategia
- priorità
- contestualizzazione dei programmi IT ed EU 2014/2015,
- eventuali emergenze (fuoriprogramma)
- modalità e strumenti di comunicazione interna (base - Portavoce) ed esterna (m5s - cittadinanza)

Chiara sera a tutti !

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 09.07.14 17:38| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ebbasta troll piddini! Se il blog era deberlusconizzato un motivo c'era, ed era quello di favorire il Cavaliere amico in un momento particolare. Ora non serve più. Chiaro? Punto!

lucoreste grazianpippa vivirollo bellandrolli 09.07.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari parlamentari del M5S, lo so che la tentazione di mandare affanculo i colleghi del PD è forte... ma non interrompete il dialogo! Sarebbe un errore.

Anche se sappiamo che il PD non ha nessuna intenzione di fare le riforme con il M5S, questo dialogo sta mettendo in mostra la loro falsità.

Dicendo di no a proposte di legge sacrosante, stanno collezionando figure di merda una dietro l'altra.

Ora incalziamoli anche su Legge anticorruzione e Legge sul conflitto di interessi.

Sono due riforme che NON NECESSITANO DI COPERTURE, che SI POSSONO FARE RAPIDAMENTE (non sono complicate come la riforma della giustizia o della PA) e PERMETTEREBBERO ALL'ITALIA DI TORNARE A CRESCERE (favorirebbero gli investimenti stranieri... con la conseguente creazione di posti di lavoro per tutti gli italiani).

Giovanni R. Commentatore certificato 09.07.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se errani si dimette il pd-fi ha fatto la frittata.
infatti si andrebbe ad elezioni in emilia e chi dice loro che va a finire come con le europee???
non possono rischiare ed infatti dicono::uno non è colpevole fino alla sentenza definitiva della cassazione, quindi errani non si deve dimettere.ma allora si dovrebbero dimettere loro visto che la ''sentenza definitiva'' della cassazione del 4-4-2014 ha sancito che loro non sono stati eletti essendo stato vietato il diritto di voto agli italiani dal 2005 fino alla sentenza del 4-4-2014.
dobbiamo insistere sulla mancanza di esecutività della sentenza, che doveva essere cura di napolitano , grasso e boldrini far eseguire. queste sono le persone che hanno tradito la legalità repubblicana.
le elezioni n emilia non si possono fare perché se per caso le perdessero pd-fi salterebbero le loro controriforme costituzionali necessarie per instaurare un regime democratico apparente ma sostanzialmente autoritario.

francesco degni, roma Commentatore certificato 09.07.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S ha superato la soglia di accettabilità, dal lato negativo ovviamente. Il non fare nulla o il dichiarare spudoratamente di aver fatto cose di valore quando invece il loro valore è decisamente discutibile alla fine stanca tutti, così pure mescolare le cose buone fatte con quelle di inutile valore. Continuare a gridare al lupo al lupo quando il lupo non c'è oppure il lupo fa qualcosa di buono e non lo si vuole riconoscere o lo si denigra con insulti e giudizi maliziosi, tendenziosi e scorretti porta a questi risultati. Il M5S può ancora risorgere, e ciò non sarebbe male perchè è un ottimo stimolo per gli altri partiti a “fare” gli interessi della collettività del paese, ma per questo abbisogna di leader diversi, di parlamentari capaci e collaborativi, di meno sceneggiate e più sostanza.

Ezio P., Vimercate Commentatore certificato 09.07.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

__________________________________

perché la sinistra si allea con la destra?

perché la destra sostiene la sinistra sui decreti?

perché la destra sostiene la sinistra dall'opposizione?

perché la destra non fa governo con la sinistra visto che sostengono i decreti della sinistra dai tavoli dell'opposizione?

quali sono le cose che differenziano Renzi da Berlusconi visto che l'FI sostiene i decreti di Renzi?

quale è la differenza politico-filosofica tra PD FI e NCD?

perché la gente vota destra o sinistra se non esistono differenze tra questi due partiti?

perché la gente vota destra o sinistra se poi si aggregano con una sola filosofia politica a larghe intese?


perché un patto politico sulla legge elettorale tra PD e ex PDL che riguarda la gente che vota deve essere secretato e non si possono sapere i suoi contenuti?

perché Renzi chiede di rendere ufficiale e pubbliche le proposte del M5S sulla legge elettorale prima di incontrarli ma non rende pubblici i contenuti dell'accordo del Nazzareno che riguarda la stessa riforma elettorale?

perché il PD e l'FI usano due pesi e due misure per gli altri partiti?


ma che fine a fatto quell'altro pigliainculo di Salvini che prima delle europee invitava tutti a votare il referendum contro la legge fornero..non parla piu di pensionati disoccupati ..che presa per il cullo a chi a votato lega..come si diche "passata la festa gabatu lu santu" ANCHE TU ORAMAI ENINO::BALLE BALLE BALLE:::SALVINI:: ALLORA CI SEI!!!!

pierluigi curreli 09.07.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

IL PATTO DEL NAZARENO

Sottoscritto anche da un "DELINQUENTE ABITUALE", il quale tempo addietro, aveva come avocato nel "Lodo Mondadori" ex-ministro PREVITI che a sua volta nel di che trattasi, è stato condannato per avere pagato i giudici (pensate un po', voleva tanto bene a Berlusconi che pagava i giudici di tasca sua? ? ?)
Sempre nel di che trattasi il CAINANO è stato assolto per PRESCRZIONE.
IL PATTO DEL NAZARENO, è sottoscritto anche da un
soggetto (BERLUSCONI) che è stato condannato per reato contro la "PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" che per tale motivo è stato "ESPULSO DA SENATO", nonostante questo "CURRICULUM", e nonostante attualmente SIA carcerato, (ai domiciliari) viene ritenuto da RENZI e dal PD, "ATTO e IDONEO" a modificare sia il SENATO che la PUBBLICA AMINISTRAZIONE.
Per me , i soggetti che hanno sottoscritto il PATTO DEL NAZARENO, dovrebbero essere INTERNATI A VITA in un Manicomio Criminale !!!

MARIO FARINA, Pattada (SS) Commentatore certificato 09.07.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuiamo a raccontarci tra di noi, ma si non usciamo, sai che dubbio mi viene ? per caso ci crediamo degli eletti ?
IL POPOLO BISOGNA ANDARE A CERCARLO, GRIDARGLI NELLE ORECCHIE LA VERITA', LA MASSA è OTTUSA, SVOGLIATA, LENTA, soprattutto anestetizzata da decenni di bugie o verità distorte, se vogliamo svegliare gli Italiani bisogna andare a cercarli in TELEVISIONE, SI SOLO LA TELEVISIONE è LA VERITà è LI CHE BISOGNA BATTERE, una televisione del Movimento è l'unica possibilità che abbiamo per allargare la platea e raggiungere la massa.
Avete mai sentito la frase " LO HA DETTO LA TELEVISIONE" bene questo ci dovrebbe bastare per decidere.

W M 5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

In Francia le monete locali stanno avanzando e sono un valido aiuto a limitare lo strapotere dell'EURO senza la necessità di uscirne.
Quando vedremo questo in Italia.
Il M5S dovrebbe dire qualcosa sull'argomento.
Io continuerò comunque a scrivere

Marco T., Valenza Commentatore certificato 09.07.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando vi sarete stufati di fare i "policamente corretti" fatemi un fischio.
Il tempo passa, la pazienza pure !
La vita non è correre dietro alle idiozie di Renzie, il paese continua a morire ci vuole coraggio ... Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
Vogliono il bipolarismo per forza, in un paese dai mille campanili, una americanata alla Uolter perchè è l'unico modo per loro di sopravvivere e invece noi li vogliamo morti.
Non c'è una via di mezzo o noi o loro, non si urli alla guerra, la si faccia, ci sono tutte le ragioni.
Più passa il tempo più "rimestano merda" è il loro mestiere.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono d'accordo. La sacralità è nella messa in culo agli italiani. Poi potremmo discutere se la meritano o no.

Andrea Mulazzani 09.07.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

ho paura che il movimento scompaia.......
tanti i problemi in Italia, certo.
Mai una PAROLA SULL'EURO....UNICO PROBLEMA ECONOMICO ATTUALE...
PARLATE SEMPRE DI CASTA CORRUZIONE EVASIONE..
NON CI SIAMO
VI HO VOTATO 2 VOLTE, CI CREDEVO, MA NON ASCOLTATE.
SUL FORUM LA PROPOSTA DI USCITA E? STRAVOTATA, MA VOI FATE FINTA DI NIENTE...
DEPRIMENTE!

Stefano M., Bologna Commentatore certificato 09.07.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non pubblicare questo bel patto Nazareno?

almagemme 09.07.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Questo rovistare nella spazzatura invece di incentrare tematiche sensibili come il lavoro e l'economia sta diventando nauseante..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 09.07.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Cio che non riesco a capire.. perchè il pd vuole togliere la libertà ai cittadini.. perchè continua a chiamarsi partito democratico se vuole togliere al popolo tutte le garanzie costituzionali e democratiche di controllo degli eletti..perche il Pd vuole un sistema aristocratico e non democratico(da corte monarchica e totalitaria) sopratutto perchè vuole stare sopra a tutti . e a tutto ..I padri costituenti i loro padri..da Togliati a Calamandrei urlerebbero nelle tombe se sapessero di aver dato in mano dopo 70 anni una carta costituzionale di liberta e diritti civili ad un nuovo mostro (evoluzione regressiva della specie partitica).. con la testa della Finocchiaro e la coda di calderoli un leghista che fa porcate(non a caso è la coda).ma è il suo corpo deforme quello di un pregiudicato condannato Berlusconi ..e le sue zampe renziane scarlate di slide e di piume di falsità e disonestà..che di piu di tutto fa senso e paura (tra mafia e P2) ..Questa caricatura orribile(un arpia mitologica) nel 2014 è una realtà .un abominio di fronte a Dio e di fronte agli uomini..

pierluigi curreli 09.07.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se berlusconi ha creduto alla favola del salvacondotto con grazia incorporata allora è un fesso rincoglionito:
l'europa non vuole berlusconi!
e Renzi come il pd è servo dell'europa.

Berlusconi finirà al gabbio e Napolitano farà finta di cascare dalle nuvole perchè il Pd non vuole salvare mediaset ma vuole appropriarsene!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi ha deciso di abolire i peli del culo.

spuseta 09.07.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.SUI MURI DELLE NOSTRE SCUOLE DOVE DOVREBBE NASCERE L'ISTRUZIONE E LA CULTURA,VI SONO LE MURA IMBRATTATE DI SCRITTE A DIR POCO VERGOGNOSE E DOVE APPENA FUORI DAL CORTILE SI VENDE LA DROGA,TRA L'INDIFFERENZA DI TUTTI..tra le mura domestiche invece,si consumano orrendi misfatti ,padre che violenta i figli,figli che uccidono i propri genitori per una dose di di droga o per pochi spiccioli,mentre nelle aule di senato e camera,non curanti di cio che è la realta' quotidiana,continuano a salvarsi tra di loro,facendo delle leggi per loro tornaconto..sarebbe tanto semplice fare delle leggi per i cittadini,ma questi personaggi Antepongono il proprio interesse(con vergognosi ricatti) e l'interesse del proprio partito(inciuci vari)e non dimentichiamoci la corruzione e le tangenti,mentre alla base si fa fatica ad acquisire un lavoro pagato equamente e nei tempi giusti,nei quartieri alti si spartiscono i vari malloppi..pertanto dato che continuano a votare sempre gli stessi(E SONO LA MAGGIORANZA) cosa possiamo fare?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 09.07.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma esiste veramente la democrazia in questo blog?
Ho scritto un articolo sulla coesione tra politica "governativa" sui generis ed il calcio "soccer",facendo un paragone con la corazzata teutonica e l'allegro Stato delle banane "Brasile", molto simile se non identico all'Italia e sono stato bannato. Sento puzza di Restaurazione, nonostante voti M5Sm, la libertà non la si ottiene con la ghigliottina e la nemesi si potrebbe rivalere decapando i decapatori.

perelio a., Brescia Commentatore certificato 09.07.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché dovete sempre fare questi discorsi da massaie represse, fracassandoci la testa con cose che conosciamo bene.
Fate tranquillamente e soprattutto seriamente il vostro lavoro, che non necessita di tutto questo sproloquiare, blaterare, straparlare, pontificare e sentenziare su chiunque.
A maggior ragione dopo il vostro avvicinamento con l'amico del "pregiudicato". E poi tranquilli...si comunica che il carro del vincitore è ormai un tir. Non dovete neanche spingere per salire!

Cristina Gervasi 09.07.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

@ Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma

Oggi Berlusconi si muove come Agnelli nella 1a Repubblica: denaro, potere e centinaia di migliaia di operai poveracci come arma del ricatto politico, che dipendono dai suoi capricci e dai suoi "progetti"...

in sintesi: Ricatto

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 09.07.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' il pregiudicato n 1 -Berlusconi
corrotto & colluso!!,
che dirige il carrozzone di Renzie & partiti;
& insieme,per "soddisfare i propri reciproci scambievoli loschi affari",mandano sempre più a picco..... il Paese!
E per le genti dalle menti dementi votanti i partiti
SSSSSSSSSSSSSSS!!!!
nuotate in Silenzio!!nella fetida melma........
perchè così "Vi sta bene"!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.07.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Non vietate la TV "in toto" ragazzi... fa sembrare il M5S una setta.

Secondo me dovreste vietare solo la partecipazione ai talk-show, e lasciare liberi gli eletti M5S di partecipare a interviste e confronti seri in TV.

Per confronto serio intendo una trasmissione televisiva dove gli unici interlocutori presenti in studio sono 1 eletto M5S, 1 politico di un altro partito, 1 giornalista presentatore, STOP. Nessun altro giornalista o esperto che finge di essere obiettivo fra le palle.

Giovanni R. Commentatore certificato 09.07.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEDIASET,conta circa 6.400 dipendenti, ha partecipazioni in più di 40 società con sedi in vari Stati ed è il secondo gruppo televisivo privato d'Europa[4] dopo la società lussemburghese RTL Group ed il primo in Italia; in termini di fatturato, è tra i più rilevanti a livello mondiale nel mercato globale dei media[5]. Nel 2010 è risultato miglior gruppo media italiano e quinto europeo nella classifica stilata da Thomson Reuters Extel[6]. Nel 2013, è stato classificato il 34º gruppo media al mondo, dopo la Sudafricana Naspers[7].
Lui è lui...e voi non siete un cazzo.....e i giullari Renziani&CO lo sanno benissimo!!....

victor 09.07.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Movimento5servidelPDMN

sù, sù, và bene abbiamocapito , ma ora vai che si

è fatto tardi..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 09.07.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

andate in televisione a dire queste cose. A cosa serve dirle in questo blog dove siamo tutti 5S??? sono gli altri che devono sapere. C'è la volontà di chi è ai vertici del M5S di mantenere la situazione così com'è. Ormai l'abbiamo capito in molti.
W M5S!!!!

Giovanni C., yannakiz@hotmail.it Commentatore certificato 09.07.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE CE L'HO FATTA!
Era da sabato che non riuscivo ad inviare commenti e probabilmente ai più non gliene è importato un fico secco!
Non vi dico i salti mortali che ho fatto e comunque con la vecchia mail lo staff non è riuscito a fare
un tubo!
Sono stata bannata per un commento fatto e da quel momento non c'è stato più verso!
La domitilla cremonensis sono ancora io!
Un salutone a tutti gli amici!
Anto b

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 09.07.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione