Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#IncalziamoIncalza

  • 194


Le domande di Di Battista a Lupi su Incalza
diba_lupi.jpg

"Quando siamo entrati in Parlamento un anno e mezzo fa pensavamo che la “casta” più pericolosa fosse quella dei politici. Che ingenui! In realtà i veri intoccabili sono alcuni altissimi funzionari che, nonostante i cambi di governo, restano ancorati ai loro posti di comando. Sono le eminenze grigie, i guardiani dei poteri forti, gli influenti dirigenti pubblici che cascano sempre in piedi.
Tra questi un posto d’onore lo occupa l’Ing. Ercole Incalza, classe ’44 e attuale Capo della Struttura Tecnica di Missione, l’organismo che supporta il CIPE, il Comitato Interministeriale per la programmazione economica. Il CIPE è l’organismo statale che dà il via libera a tutte le grandi opere. C’è chi sostiene che sia lui il vero Ministro delle infrastrutture non certo Lupi che nel suo CV può vantare soltanto una semplice indagine per abuso d’ufficio.
Incalza è un vero recordman di proscioglimenti e il suo avvocato, Titta Madia, lo definisce un campione di slalom processuale. In effetti il suo nome compare in svariate procedimenti penali dai quali (anche grazie a porcate quali la ex-Cirielli che ha ridotto i tempi di prescrizione), ad oggi, è uscito sempre pulito.
Nel 1991, quando nacque l’alta velocità Incalza divenne a.d. della società TAV controllata dalle Ferrovie dello Stato. Lui e Lorenzo Necci (ex a.d. di FS, inquisito 42 volte e condannato per corruzione soltanto una e morto investito in Puglia in circostanze poco chiare*) riuscirono a garantire, senza gara, svariati miliardi di appalti per la costruzione dell’alta-velocità ad IRI, ENI e Fiat. Il fatto che l’alta velocità sia costata ai cittadini 93 miliardi di euro contro i 15,5 previsti fa poca differenza. Ma tutto questo Lupi non lo sa!
Nel 1996 Incalza venne coinvolto nel processo di Genova sul Terzo Valico, la linea ferroviaria Tortona-Novi Ligure-Genova. L’accusa era truffa aggravata sull’Alta Velocità. Tra gli imputati c’erano anche un tal Luigi Grillo (l’ex-senatore di FI che B. dice di non conoscere arrestato recentemente per lo scandalo EXPO) e un tal Bruno Binasco (già condannato assieme a Primo Greganti, il Compagno G del PD, per finanziamento illecito ai partiti). La ex-Cirielli, il toccasana dei corrotti, lo salvò. Ma tutto questo Lupi non lo sa!
Nel 1998 il nostro eroe viene arrestato nell’ambito di un processo per corruzione in atti giudiziari. Secondo i giudici l’Ingegnere avrebbe corrotto i PM Castellucci e Squillante (quel Renato Squillante prescritto nel processo SME che vedeva imputato anche Berlusconi) ma la prescrizione, ancora una volta, fu sua alleata. Ma tutto questo Lupi non lo sa!
Ad oggi Incalza risulta indagato per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e abuso di ufficio in merito agli appalti per la costruzione del TAV di Firenze. In questa inchiesta i magistrati stanno cercando di fare chiarezza anche sullo smaltimento dei rifiuti dell’opera perché, a quanto sembra, vi è coinvolta una ditta legata al clan dei Casalesi. Sempre nell'ambito di tale inchiesta è stata arrestata Maria Rita Lorenzetti, ex-Presidente della Regione Umbria (PD) e Presidente dell’Italferr. Sembra che lei abbia favorito negli appalti la Coopesette, una delle numerose cooperative rosse che monopolizzano tutti i lavori pubblici in diverse regioni d’Italia. Ma tutto questo Lupi non lo sa!
Pensate poi che Incalza si è prodigato perché venisse nominato Magistrato delle acque quel Paolo Emilio Signorini al quale Mazzacurati, l’ex-Presidente del Consorzio Venezia Nuova aveva pagato una bella vacanza in Toscana. La nomina poi non si è concretizzata per la delusione di Mazzacurati, poi arrestato nell’ambito dell’inchiesta Mose. Ma tutto questo Lupi non lo sa!
Ma non è finita qui! Incalza ha un genero, tal Alberto Donati, il quale ha recentemente dichiarato alla Guardia di Finanza: “cercavamo casa e mio suocero (Incalza ndr) mi disse di rivolgermi all’Arch. Zampolini che avrebbe provveduto”. Zampolini, meglio noto comelo spallone di assegni circolari di Anemone", esattamente come fece per la casa dell’ex-Ministro Scajola (arrestato recentemente per aver favorito la fuga dell’ex-deputato di FI Matacena, condannato per mafia) ha “aiutato” il genero di Incalza nell’acquisto di una dimora da sogno a pochi metri da Piazza del Popolo. L’appartamento è costato 1,2 milioni di euro ma 820.000 ce li ha messi Zampolini, carico come sempre di assegni circolari. Ma tutto questo Lupi non lo sa!
E' accettabile che un soggetto con il suo “curriculum vitae” possa ancora occupare una posizione di comando e responsabilità in tempi di scandali sulle grandi opere in un Ministero così delicato come quello delle Infrastrutture e Trasporti?
E' tollerabile che un Ministro dei Trasporti non sappia che un suo altissimo funzionario sia indagato per associazione a delinquere in merito a delle opere legate al trasporto nazionale?
E' credibile un Presidente del Consiglio che parla di misure urgenti anti-corruzione ma che non faccia rimuovere personaggi indecorosi da posizioni influenti?
Il M5S, soprattutto su questi temi, ha il dovere di incalzare con durezza assoluta il governo a cominciare dal Ministro Lupi!" Alessandro Di Battista e Michele Dell'Orco, portavoce M5S alla Camera

* Secondo una testimonianza dell’ex-ministro DC Cirino Pomicino Necci aveva ricevuto da alcuni servizi segreti dei documenti riservatissimi su una vicenda italiana e tali documenti sono “spariti” dalla sua borsa sul luogo dell’incidente.



2 Lug 2014, 13:12 | Scrivi | Commenti (194) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 194


Tags: alta velocità, Anemone, ferrovie, FS, Incalza, Lorenzetti, Lupi, Matacena, ministro dei trasporti, TAV, treni

Commenti

 

Buona sera a tutti, ogni giorno che passa si scoprono cose sempre più schifose.

La mia personale stima a TUTTE le persone del M5*.

I miei complimenti all'Onorevole DiBattista ed ai suoi Onorevoli colleghi: GRAZIE di ♡.

Sono un Broker Energetico e sono a disposizione (privati, aziende e p.a.).

Massimo Lombardi
348/7542313
massimo.lombardi76@libero.it


un abbraccio a tutti!

massimo lombardi 17.03.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanca di sentire accusare politici e funzionionari, la colpa non è loro ma nostra che permettiamo sempre tutto senza neppure alzare un sopracciglio! Qualcuno ha detto "difficile non fare i padroni in un paese di servi", siamo servi,viviamo da servi, sogniamo da servi e votiamo da servi! Siamo idealisti noi, pensiamo di parlare a cittadini ed abbiamo invece di fronte un gregge di pecore che alzano il capo quando facciamo un po' di chiasso e poi tornano subito a brucare l'erba. Il massimo della nostra protesta e' non andare a votare, scambiando una resa senza condizioni per un gesto di rivolta , sai che dispetto per i nostri politici se metà italiani non votano! La vera rivoluzione sarebbe votare in massa Movimento 5 stelle ! Non sono stati utili la storia, il progresso, la cultura, siamo ancora fermi, inerti, vestiti da balilla ad acclamare il cialtrone di turno e più ' ci prende in giro più battiamo le mani. Se il sonno della ragione genera mostri , il popolo italiano non ha concorrenti nel mondo.

alessandra ruspetti, Siena Commentatore certificato 17.03.15 17:09| 
 |
Rispondi al commento

LUPI, e' meglio dormire e fingere di non sapere! anche perche' questi boiardi di stato hanno messo radici cosi lunghe che sono in grado di far saltare la poltrona di un pagliaccio di ministro!

adriano 17.03.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

renzi è stato votato con 2 euro da non si sa chi

chi sono stati tutti quelli usciti dal lazzareno ?

ci troviamo tra i piedi il più becero che ci può essere

saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 16.03.15 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Non sono tutti casi tortora

né sono tutti casi craxi

questi sanno bene come funziona e non si fanno prendere
il nano si è fatto cambiare, ed ha cambiato la legge fra le mani dei giudici, dalla lega, che con i suoi soli voti non lo avrebbe potuto fare e ora è apparso innocente contro i giudici che lo avevano condannato in primo grado

capito ? loro fanno così

cordiali saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 16.03.15 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Dài, diglielo FORTE, carissimo Alessandro Di Battista, che si vergognino!!!!!!!!

Maurizio De Tomasi, Alghero Commentatore certificato 09.07.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che a me piace Di Battista come politico, perché a pelle sembra una persona sincera, onesta e schietta, che ha il coraggio di dire le cose in faccia, senza nascondersi dietro tanti giri di parole (a parte che il coraggio ci vuole a fare.. o a non fare ciò che hanno fatto i nostri politici, non tutti, ovviamente, ma almeno una buona parte, negli ultimi 20-30 anni). Non voglio fare l'avvocato del diavolo,e mi è piaciuto questo intervento.
Però dico una cosa: questo "Incalza" è mai stato condannato? Perché se così non fosse, per quanto possano esserci mille sospetti, non credo sia giusto pretendere dimissioni o attaccare come se fosse stato già condannato.
Per un semplice motivo: se fosse innocente?

Senza disturbare la buon'anima di Tortora, ma tutte le volte che vedo certi accanimenti sulla base di sospetti piuttosto che di prove, inevitabilmente mi viene in mente il suo scandaloso (come scandalosa si dimostrò la "giustizia") caso.

Giancristian Murgia

Giancristian Murgia 04.07.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, scrivo poche righe, sottoponendole all' Att.ne dei Ns. Portavoce all'Ars e sopratutto alla Camera e Senato; Pochi giorni fa, è stato varato un DL. dal Governo Renzi (Decreto che ancora non è stato trasformato in Legge) in materia di provvedimenti urgenti da adottare, in tale decreto è stato inserito come una "viscida biscia" un art. che formalmente pare voglia reintrodurre l'ANATOCISMO BANCARIO" come pratica legalmente valida ed accettata; premesso che più o meno è la riproduzione parziale di ciò che aveva già tentato di fare già nel dicembre 2012 con il "Decreto 1000 Proroghe (circostanza che fu addirittura annullata dalla Corte Costituzionale). Ragazzi, questo no, non lo possiamo permettere, anche l'Anatocismo fa parte di quel Reato che viene catalogato come "USURA BANCARIA"

Gery Schifano 04.07.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTE SUL LINK: h ttps://www.facebook.com/notes/alberto-zennaro/regole-e-vincoli-in-costituzione/10152537625559241

ALBERTO Z., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Avete scoperto l'acqua calda, a liberarsi di questi super funzionari ci provarono due ministri del 1°governo Berlusconi nel '94 appena incaricati, che licenziarono due di questi super, con esito negativo perché la magistratura li reintegro subito, dopo avergli riconosciuto anche una forte somma di denaro a titolo risarcitorio.
Questi super furono creati dalla DC negli anni 60 per assicurarsi il governo della nazione anche in caso di cambio di maggioranza elettorale, fù varata anche una legge che assicurava loro l'immunità anche futura da licenziamenti o sostituzioni e la loro funzione di ministro effettivo, i ministri nominati non contano niente, sono solo di facciata, pertanto chiunque può fare il ministro in Italia anche le veline.

Tomas D., Firenze Commentatore certificato 03.07.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

C'è un continuo rincorrersi con vocaboli chiave :
lavoro e crescita
Anche ieri a Strasburgo
Ma nessuno dice come
Nessuno va ad analizzare dove e quale economia sarà più utile
Quali sono le concrete realtà lavorative del futuro
E qui ci si avvede della manchevolezza delle politiche
del governo, sempre nel solco del vecchio liberalismo, non provvedono ad indirizzare in quali settori sarebbe utile
aprire nuove attività di giovani imprenditori magari con incentivi
Da qui lo spreco di quelle esigue rimanenti risorse
fra il colabrodo della corruzione
Il movimento ha trattato questi temi fin dall'inizio.
Inascoltato

Rosa Anna. 03.07.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

grande DIBA !!!!
la nostra memoria sarà la loro condanna !!! avanti cosi !!!! un abbraccio

ina ghigliot 03.07.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

La trattativa stato-mafia è andata già in porto molti anni fa ed è ancora vigente...
Questi "altissimi funzionari" che pascolano allegramente con i nostri soldi all'ombra dei loro "ignari" ministri, alla prima avvisaglia di trombatura con conseguente perdita di poltrona per evitarla si muniscono di "documenti segretissimi" ricomprati dai servizi segreti (che a quanto pare sono il vero ANELLO DI CONGIUNZIONE tra politica e mafia) con il chiaro messaggio: se mi trombate spiffero tutto!...
Ma poverini, come sono sfortunati, gli capita sempre qualche "strano" incidente!...
Per quanto tempo ancora dovremo sopportare questo schifo?!?...
Stritolati come siamo da Europa massonica e Criminal politique la vedo un po' dura riuscire a vincere democraticamente......

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.07.14 05:45| 
 |
Rispondi al commento

penasate un po le famiglie con un solo genitore pensionato (casalinga) che prende la pensione ex del marito operaio e che ha 2 figli disoccupati o sottooccupati in casa e vive in affitto .... pensate un po se muore la casalinga che succede?


e vi assicuro che sono migliaia e migliaia le famiglie così ... e poi questi stronzi mi vengono a parlare di diritti agli immigrati?

ma che vadano affanculo!

bassibrunosenzaleenne 03.07.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho avuto la forza di leggerlo fino in fondo ... troppo stanco. Si rischia l'assuefazione, poi ...
Ad ogni modo, questa della burocrazia che si mette di traverso al politico è proprio una bella scusa ... un bell'assist al matteone che disse "entreremo con la ruspa nella PA" (o nella burocrazia, non ricordo esattamente).
La realtà è che è un tutt'uno politico-amministrativo: una parte si specializza a prendere voti, cianciando in tv e sui giornali; l'altra sta dietro una scrivania a fare lo sporco lavoro. A volte emerge un "talento" che sa fare entrambe le cose ... quelli sono i fuoriclasse più pericolosi, perché conoscono nei dettagli come fregarci (e sanno come mettere le persone giuste al posto giusto).
Chi lavora nel pubblico sa bene come stanno le cose.

Marco M. Commentatore certificato 03.07.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Qui non vi state rendendo conto della gravità della situazione. Voi non state calcolando il rischio serio di singoli, diffusi e imprevedibili gesti di esasperazione delle persone che possono dare inizio a una rivolta popolare.
Precariato, disoccupazione,disagio abitativo, problemi di credito, aziende sul lastrico, tassazione...
Io credo che a breve possa non essere più garantita l'incolumità di alcune categorie di lavoratori, dei rappresentanti dello Stato, delle istituzione finanziarie e bancarie e politiche. M5S sta sottovalutando la situazione, non sta ascoltando i territori, non sta tenendo conto dell'alto rischio che si sta correndo in punti diversi d'Italia. Qui si continua a parlare del più e del meno, la distanza dalle piazze e dalla gente è eccessiva.

guglielmo t. Commentatore certificato 03.07.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

possibile che in italia se vedi uno che ha una macchina de 50 mila euri deve per forza essere un delinquente e avere problemi con la giustizia?


sembra che in italia sia impossibile arricchirsi onestamente.... in uno stato dove è impossibile arricchirsi onestamente e vivere in prosperità e abbondanza onestamente poi ci si lamente se c'è corruzione e malovivere a tutti i livelli?

normale ... ti costringono alla fame oppure a delinquere.... un conto è un paese che chi sbaglia si impoverisce e chi fa giunto si arricchisce ... un altro conto è una ita(g)ia che per arricchirsi bisogna necessariamente delinquere.

bassibrunosenzaleenne 02.07.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negli USA quando cambia presidenza cambia anche tutta la dirigenza burocratica... non che vengono mandati a casa ma vanno a incarichi diversi più di rappresentanza che decisionali.... nelle democrazie normali se cambia la dirigenza si cambia tutto il pacchetto ... cambiare solo il generale e i colonnelli ad un esercito che non funziona è cosa completamente INUTILE!

Il problema è comumunque politico perché frutto di leggi e leggine che si sono depositate come le incrostazioni di merda nel water quando non viene pulito mai.

però qualcosa deve camiare...io non credo che il vostro movimento riesca a combinare qualcosa perché è nato col peccato originale di promettere la democrazia diretta con 1 vale 1 ma si è rivelato molto ma molto antidemocratico.... però se riuscisse sarei contento .... e se non riuscirà allora che fare?

bassibrunosenzaleenne 02.07.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 02.07.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido ariuna .Di Battista è di un altro mondo.vorrei tanto ci siano tante altre persone che fanno il lavoro che fa lui e lo fanno come lui.mi da speranza, non ci mangio ma è meglio di essere rapinati dallo statino tutti i giorni.

savi s. Commentatore certificato 02.07.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

LA SCOPERTA DELL' ACQUA CALDA.... NEI TRIBUNALI ALLE SEZIONI FALLIMENTARI (QUELLE DOVE GIRANO UN MACELLO DI SOLDI VISTO CHE CI SONO PROCEDURE CHE VALGONO DAL 1.000.000 DI EURO AI 10.000.000) I GIUDICI SONO GLI STESSI DA 20-30 ANNI. NELLE COMMISSIONI TRIBUTARIE IDEM... NEGLI UFFICI SCOLASTICI REGIONALI E PROVINCIALI IDEM.. NELLA SANITA' IDEM.... NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DELLE BANCHE IDEM... TUTTA GENTE CHE E' LI' DA UNA VITA E CI E' ARRIVATA PER "CONOSCENZE"... AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Luigi P. Commentatore certificato 02.07.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Spettabili,
io, come tutti voi, che ho votato felicemente il M5S, mi sento diffamato
dai tg e stampa, non è il caso di dare incarico a uno studio legale la
ricerca di notizie diffamatorie e denunciare di conseguenza? con i ricavati
si paga lo studio legale, si fanno i tour elettorali, si finanzia le
amministrazioni dove governa il M5S e altri VDay.
Distinti Saluti.

Potere Ai Cittadini 02.07.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma i peggiori sono quelli apparentemente puri, così potenti da essere inattaccabili, inossidabili, sempre presenti anche quando vendono messi a riposo... "In apparente riposo"

AleTop 02.07.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Coccodrilli a pelo dell'acqua
Non li vedi mai
Tutto ciò che passa vicino lo inghiottono,
sopravvissuti milioni di anni
Sono silenziosi, mangiano, mangiano e mangiano
bravi burocrati, indispensabili per carità,
elezione dopo elezione, governo dopo governo
Se ne stanno quieti e mangiano, mangiano e mangiano

L'andazzo c'è perché non si fanno concorsi a
tutti i livelli
Quattro regolette ben fatte
La prima che inibisca lo smaltimento degli scarti delle
elezioni
Non promesse imbonitrici

Rosa Anna. 02.07.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

A chi dice che con le buone non si ottiene nulla e suggerisce più o meno velatamente una rivoluzione (soft ovviamente, qui ci sono solo eroi da tastiera) consiglio di guardarsi il bellissimo film "Lincoln".

Come ha abolito la schiavitù Lincoln? La ha abolita creando una "task force" il cui compito era corrompere e comprare un numero di deputati sufficiente a fare passare l' emendamento.

Che abbia fatto male... lo può dire solo un gran figlio di una gran vacca.

Morale: spesso si ottengono più cose con inciuci e calate di braghe (che ovviamente DEVONO essere reciproche: do ut des) che col sangue... e non tutti gli inciuci portano necessariamente a risultati negativi. Si chiama politica.

Certo, non è facile stabilire ciò che è giusto e ciò che non lo è, ciò per cui ne vale la pena e ciò per cui non ne vale... ma questa è filosofia e, come dice giustamente il disoccupato: "Con la filosofia non si mangiano bistecche".

e.g. 02.07.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMO DISCORSO,MA INCALZA DEVE SPARIRE LUI E SUOI TROPPI INCARICHI
ALVISE

alvise fossa 02.07.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

OT...V-DAY 2..

Il 25 di Aprile ci dobbiamo riunire,
c'è ancora molto da fare e ancora molto da dire.
È passato l'inverno, è caduto il governo
l'Italia è diventata un inferno.

Al V-Day ci sei o non ci sei,
questa è la nuova evoluzione della rivoluzione.

Al V-Day ci sei o non ci sei,
serve una nuova soluzione c'è troppa corruzione.

Ci fai o ci sei ma non vedi che tutto
il mondo fa brutto, è sempre più distrutto
ed ogni giorno è un lutto e non te l'hanno detto
o l'hanno scritto e messo dentro a un trafiletto:

di quel poliziotto spari altezza uomo,
voglio un mondo nuovo e sono qui che suono
per quel tibetano che pregava inerme,

per quello studente che di armi niente.

E se tu sei di parte sto dall'altra parte
perché sto connesso io non sto in disparte,

perché parte in rete e scalcia come un mulo
quindi qui concludo con un vaffanculo.

Onorevole, onorevole
non credo alla politica la situazione è critica,
questo è disonorevole
è diventata cinica pure la lista civica


Al V-Day ci sei o non ci sei,
questa è la nuova evoluzione della rivoluzione.

Al V-Day ci sei o non ci sei,
serve una nuova soluzione c'è troppa corruzione.


Questa che senti è la voce di una massa
di gente che non vuole più saperne della casta
e avanza compatta gridando basta
senti cosa dice? Andatevene affa.

A chi ruba, a chi ammassa e così fa cassa,
chi con le sue leggi fa mambassa e tutto arraffa.

State alla frutta, al caffè al bicchiere della staffa,
la gente cosa dice? Andatevene affa!

Onorevole, onorevole
non credo alla politica la situazione è critica,
questo è disonorevole
è diventata cinica pure la lista civica


http://www.youtube.com/watch?v=gHJEyAM-V_A

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

grazie Alessandro sentire Renzi e poi sentire te non ha eguali!
potrei fare mille esempi ma lasciamo stare..
solo una parola semplice
GRAZIE

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

8 SETTEMBRE 2007....VAFFANCULO DAY....


http://www.youtube.com/watch?hl=it&gl=IT&v=h1986jyBRvo

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

OT..

la SITUAZIONE e CRITICA, NON CREDO alla POLITICA....

al VDAY ci SEI O NON CI SEI...

questa è la RIVOLUZIONE... è la RIVOLUZIONE...


ps.

questo era lo spirito che ha portato alla nascita del M5S...


http://www.youtube.com/watch?hl=it&gl=IT&v=h1986jyBRvo

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Alba Kan con Enzo Startari e altre 19 persone
Adesso ·

EUROGENDFOR: L'U€ CREA LA CORNICE GIURIDICA "PER L'USO MILITARE" DELLA FORZA CONTRO I SUOI CITTADINI
http://vocidallastrada.blogspot.it/2014/07/eurogendfor-lu-crea-la-cornice.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.07.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che ha a spalla Incalzabis è un Gilet coi Bottoni od è un Pitone di Burma?

:)

grethe g., stockolm Commentatore certificato 02.07.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

OT....ITAGGGLIA...

FINANZA IN MANETTE -

WOODCOCK INDAGA MILANESE NELL’INCHIESTA SULLE FIAMME GIALLE: L’IPOTESI È UNA “CORDATA” TRA POLITICI E FINANZIERI CHE GESTIVA I FLUSSI DELLA CORRUZIONE


Milanese è stato colonnello delle Fiamme Gialle prima di diventare deputato Pdl e consigliere di Tremonti -


Già indagato a Roma e poi a Milano per il Mose, ora parte un filone anche a Napoli, sulla corruzione di finanzieri da parte di commercialisti partenopei, per cui sono stati arrestati e indagati diversi ufficiali…


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/finanza-manette-woodcock-indaga-milanese-nell-inchiesta-fiamme-80109.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Uauuuh!
Arrivan gl'Hippy alla valle della Luna.
Praticamente siam tutti Hippy, ormai.
MAnco i soldi per le Mutandine...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 02.07.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... indagato per associazione a delinquere ...

Sol perchè i testimoni han riferito che il LAdro era Incalza...MAglia!

grethe g., stockolm Commentatore certificato 02.07.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/pages/Movimento-5-Stelle-Torre-Santa-Susanna/245885755592342

Non ne posso davvero piu'!!!Non passa giorno in cui il ribrezzo che provo per questa classe politica non aumenti a dismisura,se cio' e' possibile,visto che dovrei aver gia' raggiunto il limite.
Io me la prendo non solo con tutti coloro che gli hanno regalato il 40%:ma mi domando e dico,non vi vergognate di essere cosi' ottusi?Possibile che non vi sia rimasto un briciolo di buonsenso?Si buonsenso,perche' sarebbe sufficiente avere quello per capire i giochetti che tramano alle nostre spalle,non c'e' bisogno di essere degli esperti in politica per capire i loro piani.Renzi,un personaggio creato ad arte per trovarsi li al posto giusto al momento giusto.Tutto gia' preparato da tempo:si comincia con la falsa impennata dello spread per FAR FINTA di far cadere Berlusconi,poi arriva Monti,rigorosamente senza elezioni,a cui fanno fare il lavoro sporco che nessun partito avrebbe mai fatto per non perdere consensi elettorali(riforma delle pensioni Fornero).Sparito il banchiere Monti arriva l'insignificante Letta che con le "napolitaniane" larghe intese continua a far finta di governare nell'interesse del nostro paese,ma si rivela talmente insignificante ed asservito alla Troika,che lui stesso,senza troppe storie e d'accordo con tutti gli altri merdosi del suo partito & co.,passa il testimone al nuovo Re degli Ignoranti,sempre senza elezioni e ben conscio del fatto che se fosse stato lui a dover competere alle europee con il m5s,probabilmente le percentuali si sarebbero invertite.Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a tutta l'informazione Italiana:e' grazie ad essa ed ai suoi schiavetti lecchini se ci troviamo al 58' posto per liberta' di stampa,persino peggio di alcune nazioni africane o sud-americane!!!Sappiamo benissimo che vengono ben retribuiti,grazie ai finanziamenti pubblici,per infangare il m5s ed al contrario far uscire fiori dalla bocca mentre parlano del condannato di Firenz

antonio missere, torre santa susanna Commentatore certificato 02.07.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

1. ALTRO CHE “RIPRESA FRAGILE”, COME DICEVA FINO A UN MESE FA PADOAN A PITTIBIMBO -

2. LA VERITÀ È CHE SIAMO QUASI IN RECESSIONE E URGE UNA CLASSICA MANOVRA ESTIVA -

3. SOLO CHE RENZIE NON VUOLE, E SI ASPETTA METÀ OTTOBRE E SI SPERA NEI MERCATI -

4. UNA RIPRESA DELLO SPREAD O QUALCHE FATTORE INTERNAZIONALE PRODURRANNO L’ALIBI DI UNA CORREZIONE DA 7-10 MLD SUL 2014, ANNO IN CUI DOVEVAMO CRESCERE DELLO 0,8 -


5. ALLO STUDIO UNA SECONDA “PATRIMONIALINA”. STAVOLTA NON SI SALVANO MANCO I BOT -

DAGOREPORT

Un’estate sperando nello Stellone e un autunno caldo con tanto di manovra correttiva.

Il trio Renzie-Delrio-Padoan sa che entro la fine dell’anno bisognerà mettere mano ai conti pubblici e prepara le contromosse al calo del Pil e alla stagflazione, ben sapendo che quell’obiettivo di crescita a +0,8% per il 2014 è ormai pura fantascienza.


Ieri, con i dati sulla disoccupazione in continuo aumento (siamo arrivati al 12,6%!), il frittatone avvelenato si è ricomposto alla perfezione nella padella, perché ormai lo sanno anche i bambini che finché non torna il lavoro non c’è ripresa. E gente come Padoan ha parlato fino a ieri di “ripresa fragile” passando perfino per pessimista, agli occhi di Pittibimbo e Delrio, quando invece era, semmai, fin troppo ottimista.

Quale ripresa?

I famosi 80 euro sono spesi in debiti e multe, non i nuovi consumi.

Ma se si vuole confermarli anche per il 2015, costano parecchio.

Un normale governo degli ultimi vent’anni starebbe già pensando alla manovra correttiva per il 2014, da fare a Ferragosto nella peggiore tradizione di opacità.

Mancano, nella migliore delle ipotesi da 7 a 10 miliardi di euro.

E c’è solo da sperare che non riparta lo spread, visto che già spendiamo 80 miliardi l’anno in interessi sul debito pubblico.

Ma uno che “cambia verso” come Renzie non la farà mai la manovra estiva. Ha appena “abbassato” le tasse e non vuole perdere la faccia dopo aver pigliato il 40% alle Europee a suon di promesse e sorrisi.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

Pare che molti aspèttino una dritta dai vertici
del Movimento.
Bene, allora nel frattempo che si aspetta
VEDIAMO DI NON SCASSARE I MARRONI
CON FANTASIE SENZA SENSO, PER FAVORE!

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.07.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUARE a giocare ad un tavolo dove sai che gli altri giocatori sono dei bari è demenziale

o non ti frega niente di perdere
o hai paura di alzarti

oppure ti alzi e fai saltare il tavolo

io scelgo la terza ipotesi

siamo così masochisti da rimanere a giocare con dei bari?

CI VUOLE UN AVENTINO
UN AZIONE FORTE ED ECLATTANTE
MA PORGERE SEMPRE L'ALTRA GUANCIA
NON HA SENSO

olli gallardo Commentatore certificato 02.07.14 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene ragazzi, ottimo lavoro! Avanti M5S, i cittadini onesti non ne possono più di mangiarsi il fegato! Deve esserci un minimo di giustizia, non puo vincere sempre il malaffare!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che la faccia che compare nel Post, assieme a quella del ministro Lupi, non è quella di Ercole Incalza ma di un altro boiardo di Stato, tale Lombardi.
L'Incalza di cui si parla è sconosciuto ai più, di lui ci sono poche foto, insomma ha uno stile di vita all'altezza di un boss.
Eppure è nei gangli del potere affaristico sin dai primi anni ottanta, scampato a epurazioni e regolamenti di conti.
Renzi e Lupi dovrebbero pensionarlo (ha settant'anni) ma in Italia il vero potere è in mano ai burocrati e i politici sono al loro servizio.

Pietro Rotai 02.07.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,CARISSIMI 5 stelle

ma perchè ci ostiniamo ancora a fare il loro gioco?
questi maledetti se la suonano e se la cantano in barba a tutte le proposte di saggezza che pur con l'orticaria tentiamo di proporre a questi signori della politica,
veri fascisti sotto mentite spoglie

e che stanno modificando la costituzione e scardinando tutti i principi costituzionali a colpi di maggioranza,fottendosene altamente dei presupposti democratici.

stiamo facendo il loro gioco
e ci stanno prendendo per sfinimento
rinviando a sine die tutti gli incontri con noi programmati.

sacrilegio che nessuno mai più poteva pensare,
hanno fatto passare l'immunità parlamentare,
come dire,noi siamo noi e voi non siete un cazzo.

e come cercare di parlare con uno che continua a prenderti a sberle, qualsiasi cosa tu dica a prescindere.

BISOGNA ANDARE IN PIAZZA A MANIFESTARE QUESTA NOSTRA INDIGNAZIONE

sotto i palazzi della politica una manifestazione ad oltranza che duri tutto il tempo che occorre

bisogna ORGANIZZARE UNO SCIOPERO FISCALE
i cittadini e le imprese non ce la fanno più

continuare a fare i salamerecchi a questi bastardi non serve ai cittadini

cosa vogliamo ancora oltre
lo ius prime noctis?


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

olli gallardo Commentatore certificato 02.07.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una delle prime RIFORME da FARE....

PIAZZALE LORETO 2...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Dopo un anno che l'ho detto in tutti i modi ( citando anche il soggetto in questione ) ... vedasi mia pagina facebook ... finalmente l'avete capito ; i politici difendono la prima linea e distolgono gli avversari , affinchè nelle retrovie i loro "ladrones" possano concretizzare ( e adeguatamente monetarizzare )

Claudio Cattaneo 02.07.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

Chi vuole protestare per strada, nelle piazze
a nome del Movimento Cinque Stelle
mi dica dove, come, quando
ed io ci sarò per darvi una mano!!!
(Per cortesia evitiamo torri o campanili che
ciò le vertigini, gracias).

Nel frattempo tutta la mia solidarietà,
tutta la mia comprensione per
IL SOMMO FACILITATORE & per
i ragazzi✩✩✩✩✩ che in Parlamento
che si battono come i leoni.
Resto in attesa di cortese riscontro
da parte degli attivisti.

Cordiali saluti.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.07.14 16:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La casta burocratica da molissimi anni fa premio su quella politica, meno male che ve ne siete accorti.
In effetti i politici, ministro e sottisegretari, che entrano in un ministero - spesso non sapendone assolutamente nulla - vengono presi in ostaggio dall'alta burocrazia, circondati da vecchie volpi che sanno di essere indispensabili e utilizzano i politici a loro piacimento.
Li blandiscono per ottenere promozioni e aumenti di stipendi, li manipolano con la loro conoscenza della macchina burocratica, ne travisano le direttive, rendono inapplicate le stesse leggi del parlamento.
Comandano loro, i burocrati, e per questo guadagnano anche piu' di un ministro o di un deputato.
Soprattutto dopo "mani pulite" i burocrati si sono conquistati spazi enormi, approfittando della inesperienza dei nuovi arrivati e del loro rapido avvicendamento.
" I ministri passano, i segretari generali restano " e' una vecchia massima della burocrazia, peraltro vera. Ed e' per questo che impiegati, funzionali e dirigenti sono fedeli non al politico di turno ma al segretario generale o al dirigente generale. Il politico e' solo un pupazzo buono per la rappresentanza.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.07.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

http://www.europarl.europa.eu/plenary/it/home.html#banner_session_live

Perchè non riesco a vederlo?

Grazie

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

il VIRUS del M5S si è FERMATO ????

l'ANTIVIRUS RENZIE I, iniettato dal REGIME POLITICO MASSONICO sta' FUNZIONANDO...

3 MILIONI di VOTI in MENO al M5S...


le contromisure prese stanno funzionando talmente bene,che hanno l'ardire di ripreistinare l'IMMUNITA' ....

NON TOCCARE gli STIPENDI da 20.000 EURO MENSILI..

NON RIPREISTINARE le PREFERENZE...

NON VENDERE le AUTO BLU...

NON ABOLIRE NIENTE...aznzi AUTOELEGGERSI...


ps.

URGONO CONTROMISURE URGENTI...

di qualunque GENERE...persino attraverso una SECESSIONE di un pezzo d 'ITALIA...

dal VENETO alla SARDEGNA...


altrimenti, ABBANDONARE la NAVE...

RIPETO..

ABBANDONARE la NAVE....


SI SALVI CHI PUO'....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI E TUTTI I SUOI AMICI LADRI, LADRONI, CORROTTI, CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI HANNO RUBATO A QUATTRO MANI ED HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO L’ITALIA!!!
ORA DEVONO RESTITUIRE TUTTO I MALLOPPO CON GLI INTERESSI E POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO!!!
POI DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI IN GALERA PER TUTTA LA VITA COME SI MERITANO.
INFINE SE VOGLIAMO TOGLIERCELI D’ATTORNO IN MODO DEFINITIVO FACCIAMO UNA LEGGE AD PERSONAM E LI CONDANNIAMO TUTTI A MORTE MEDIANTE GHIGLIOTTINA COME HANNO FATTO DURANTE LA RIVOLUZIONE FRANCESE!!!
SOLO COSI’ POSSIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 02.07.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha voglia di fare....


http://www.umarcocali.com/2014/07/in-vista-del-progetto-di-luglio-giorno.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 02.07.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

X Lalla M. Arezzo

Sono oltre 20 anni che andiamo dietro alle vicende giudiziarie di Berlusconi, ma a parte una condanna per evasione fiscale, o la condanna a Dell'Utri per una fattispecie di reato (concorso esterno in associazione mafiosa), talmente fumoso da non essere codificato in nessun altro paese civile, ancora ne continuiamo a parlare.
Non credi che dietro alle vicende di Berlusconi, si siano celate vicende molto peggiori, che hanno visto coinvolti personaggi ancora il lizza per ruoli istituzionali importanti?

-Telekom Serbia;
-Banca 121;
-Banca del Salento;
-Wy Not;
-Unipol-BNL;
-Sistema di Sesto San Giovanni;
-Monte dei Paschi di Siena;
-Mose.

Dietro tutte queste vicende, si intravedono le impronta digitali di Prodi e D'Alema, così come quelle di tutti i vertici del PCI/PDS/DS/PD.

Certo, se ci vogliamo fermare solo alle indagini della magistratura italiana, allora possiamo anche continuare a tenere la testa sotto la sabbia, ma se non vogliamo comportarci da sudditi, non possiamo farci dare ancora una volta un capro espiatorio (berlusconi), così come abbiamo fatto erroneamente nel 1992 con Craxi!

gianfranco chiarello 02.07.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

in questi giorni ero critico con i vari post del blog e ammetto che non ho letto nemmeno questo!
IO (SCUSATE L'EGOISMO) voglio sentire discorsi come questo di DI BATTISTA https://www.youtube.com/watch?v=3N7uppCAQ60 o i discorsi di BEPPE ieri al Parlamento...
l'unica nostra arma e' denunciare e sputtanarli ogni secondo,, qualcuno giorni fa' mi aveva criticato dicendo che avrei fatto la rivoluzione con la pistola d'acqua in mano perche' non sarei in grado di prendere un arma...
andate in tutti i media e sputtanateli con le carte in mano con la verita' e l'onesta' che vi contraddistingue..

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

OT.

Pier Silvio Berlusconi: «Tifo per Renzi, il migliore dopo mio padre»


Il vicepresidente di Mediaset e figlio dell’ex premier a sorpresa appoggia il premier che definisce

«il più grande comunicatore» dopo il genitore


http://www.corriere.it/politica/14_luglio_02/pier-silvio-berlusconi-tifo-renzi-migliore-mio-padre-9b49da62-01bf-11e4-b194-79c20406c0ad.shtml


ps.

a BUON INTENDITORE ..POCHE PAROLE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi è questo che vogliono tutti quelli che hanno votato per il M5S.

massimo decimo meridio, roma Commentatore certificato 02.07.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

OT...dopo 8 ANNI...


STIAMO SOLO PERDENDO TEMPO...

abbiamo provato a CAMBIARE le cose DEMOCRATICAMENTE...

ma il REGIME in ATTO, lo ha IMPEDITO...

i REGIMI DITTATORIALI, di qualunque origine essi siano,si COMBATTONO con la FORZA...

del POPOLO per STRADA.

ps.

non tutti I CITTADINI, hanno la FORZA ECONOMICA,FISICA e MORALE,per continuare questa PAGLIACCIATA...

QUESTA FARSA, nella quale, sei SOLO UNA COMPARSA...


RIVOLUZIONE o MORTE..diceva qualcuno...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 15:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

#INCALZIAMOINCALZA

Facciamo così:

Che i nostri Parlamentari denuncino alle autorità competenti l'inadeguatezza di questo signore nei suoi ruoli istituzionali, presentino un atto ufficiale che la possibilità di farci apporre la firma di qualunque cittadino lo voglia.

Un'Azione collettiva con la firma di migliaia di cittadini che chiedono di "rimuovere" il sig. sopra citato da ogni incarico istituzionale, e una nuova verifica sulle attività svolte e in svolgimento.

Servono azioni che coinvolgano l'opinione pubblica, a costo di raccogliere ancora vagonate di firme!

Loro si muovono a norma di legge, facciamolo anche noi, e insieme alle norme di legge mettiamoci le incaxxature della gente!

Attacchiamoli ai polpacci, è una vita che lo scrivo.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Ah, fosse mai nato lo Studio Legale 5 Stelle.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 15:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io direi basta con le denunce, oramai non sappiamo più dove metterle ed invece dobbiamo tirarci su le maniche e AGIRE E CON FORZA!!!
DOBBIAMO DIRE TUTTO QUESTE SCHIFEZZE ALLA GENTE, IN TV (PERCHE' CONTINUIAMO A NON ANDARE IN TV, FORSE BEPPE GRILLO SEI D'ACCORDO CON IL CENTRODESTA PER PERDERE ANCHE LE PROSSIME ELEZIONI???) , SUI GIORNALI, PER LE STRADE CON VOLANTINI E DEPLIANT MA DOBBIAMO ANDARE IN TV E NON STARE FUORI A PIANGERE COME DELLE VERGINELLE!!!
E POI SPECIE SOTTO LE ELEZIONI BISOGNA DENUNCIARE TUTTE QUESTE RUBERIE CON FORZA, BISOGNA DIRE ALLA GENTE CHI SONO QUESTI PD-PDL-FI MA DOBBIAMO DIRLO POSSIBILMENTE CON BUONE MANIERE, CON GRANDE SENSO DI PERSUASIONE E DI CONVINCIMENTO E NON BISOGNA AFFATTO DIRE CHE SIAMO PEGGIO DI HITLER E QUI BEPPE GRILLO HA FATTO ERRORI MADORNALI DA BAMBINO APPENA NATO!!!E ORA DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTI GRAVI ERRORI O MEGLIO LASCIARE IL POSTO A QUALCUN' ALTRO!!!

Franco Rinaldin 02.07.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/24/immunita-quando-matteo-renzi-diceva-reintrodurla-e-un-errore-clamoroso/1036715/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.07.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Anche all'esordio degli eletti al Parlamento Europeo, si è palesata una distanza con le dichiarazioni di Beppe Grillo, che ha approvato la manifestazione di protesta portata avanti dal gruppo di Nigel Farage, ma snobbata dagli eletti a 5 Stelle.

Ma se le persone che si candidano con il M5S, non sono in sintonia con Beppe Grillo, perchè non si vanno a candidare con SEL, o con altri movimenti di sinistra?

Continuare a far emergere, da parte degli eletti, le differenze con la linea politica di Grillo, finirà per danneggiare irrimediabilmente il Movimento.

Ma perchè le vostre ideologie non ve le ficcate nell'intimo.

gianfranco chiarello 02.07.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Dell’Utri e la mafia a Canale 5

http://www.giuliocavalli.net/2014/07/01/dellutri-mafia-canale-5/

Poichè con Giulio Andreotti abbiamo commesso l’errore di tralasciare le motivazioni della sentenza di prescrizioni in cui si dichiarava a chiare lettere che fosse stato a disposizione dei mafiosi almeno fino alla primavera del 1980 e poichè ci siamo lamentati a lungo con la generazione che ci ha preceduto per la noncuranza con cui ha “scavalcato” la questione credo che sia opportuno leggere, rileggere, fare leggere e ripetere all’infinito le motivazioni che hanno portato in carcere Marcello Dell’Utri. L’iniezione di Cosa Nostra nella nostra quotidianità è molto più diffusa di quanto si sforzino di farci credere e alcune frasi della sentenza andrebbero stampate, piegate e tenute sempre nel taschino. Anche per questo crediamo che la nostra prossima produzione teatrale e editoriale L’amico degi eroi sia importante e se la pensate come noi vi chiediamo di darci una mano qui.

«Il diniego delle circostanze attenuanti generiche e il complessivo trattamento sanzionatorio sono stati giustificati con la qualità e la natura del reato commesso, espressivo di particolare pericolosità sociale» dell’ex senatore, si legge a pagina 73 delle motivazioni «con le modalità della condotta, protrattasi per un lasso di tempo assai lungo e idonea a ledere in maniera significativa» l’ordine pubblico «con la complessità e intensità del dolo tipico del concorrente esterno in associazione mafioso, espresso dai concreti comportamenti illeciti realizzati».

La Corte d’appello di Palermo che ha condannato Marcello Dell’Utri per concorso esterno ha posto l’accento sulla «sistematicità nell’erogazione delle cospicue somme di denaro dall’imputato a Cinà, indicative della ferma volontà di Berlusconi di dare attuazione al suddetto accordo, al di là dei mutamenti degli assetti di vertice di ‘cosa nostra’, nella consapevolezza del rilievo che esso rivestiva per entrambe le parti: l’associazione maf

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.07.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con i media che del discorso di ieri di Grillo hanno in sostanza riassunto con:

EUROPA NON MANDARE PIU' SOLDI IN ITALIA CHE VANNO ALLA MAFIA (compreso il Fatto quotidiano)

Siamo convinti di dialogare con coloro che li controllano.

Io fossi Di Maio domani andrei all'incontro e dire: susa, bomba, lo hai sentito il discoro di Beppe in Europa? ti pare abbia detto quanto ripostaro dai media? Ah si? bomba, ma vaffanculo va!

Invece no, andiamo a discutere.AHAHAHAHA HAHAHHAHA hHAHAHAHHAHA

Ale 69 Commentatore certificato 02.07.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

OT.

“L’INFORMAZIONE È FINITA. PER ECCESSO DI INFORMAZIONE” -

PER MASSIMO FINI, “I GIORNALISTI SONO PIÙ DISONESTI DEI POLITICI.

O FAI PARTE DELLA COMPAGNIA DEL GIRO, DEI FAZIO, SAVIANO, GRAMELLINI, O NON HAI SPAZIO”

“I Ferrara, i Della Loggia, i Panebianco, i Battista e via dicendo, sono loro che hanno squalificato il lavoro del giornalista.


Ma ci sono anche esempi positivi, come Rizzo e Stella, che hanno fatto parecchia gavetta” -

“Tradire se stessi vuol dire non essere uomini.

Ho preferito essere un giornalista mancato che un uomo mancato”…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/informazione-finita-eccesso-informazione-massimo-fini-80084.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Chissà quanti di questi mega funzionari gozzovigliano alle spalle del'Italia che tira la carretta, non basta scrivere nomi e cognomi sul blog, bisogna dare ampia risonanza a queste notizie, che si vergognino che siano additati per strada che partano denunce , che sia una TV del movimento che svisceri queste notizie , le documenti, le porti di pubblico dominio.
Solo così si può sperare di smontare questa montagna di merda in cui siamo annegati, la magistratura, solo questa può darci la speranza di spianare questa Italia di ladri.
Un giornale una TV del movimento, queste sono le vere armi per combattere la corruzione.
W M5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Giulia Sarti
19 ore fa ·

Sono uscite le motivazioni della sentenza di condanna definitiva per Marcello Dell'Utri a 7 anni per concorso "esterno" in associazione mafiosa.

Metto "esterno" tra virgolette appositamente.

La ‪#‎Cassazione‬, in sostanza, ha confermato tutto ciò che sapevamo già grazie alle vecchie decisioni di primo grado e appello, oltre alle sentenze collegate in cui Marcello spuntava sempre, come il prezzemolo.

Il reato per cui è stato condannato Dell'Utri è "espressivo di particolare pericolosità sociale". Egli ha, per un lunghissimo lasso di tempo, "consapevolmente e volontariamente fornito un contributo causale determinante che senza il suo apporto non si sarebbe verificato, alla conservazione del sodalizio mafioso e alla realizzazione, almeno parziale del suo programma criminoso, volto alla sistematica acquisizione di proventi economici ai fini della sua stessa operatività, del suo rafforzamento e della sua espansione”.

Memorabile la pagina del "Corriere della Sera" di qualche giorno fa dal titolo "Al tuo fianco, Marcello". Tra i messaggi di solidarietà vi era anche quello della magica Bacigalupo, la squadra di calcio di cui fu presidente proprio Dell'Utri e dove conobbe Gaetano Cinà e Vittorio Mangano.

Come si fa a continuare a votare Forza Italia dopo aver letto sentenze come questa?

Le risposte sono due:

O non hai letto la sentenza oppure l'hai letta ma ti va bene così. Nel secondo caso sei irrecuperabile. Nel primo caso fai un favore a tutto il paese: informati e leggila.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/01/dellutri-la-cassazione-socialmente-pericoloso-concorso-con-mafia-per-lungo-tempo/1045837/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.07.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Queste notizie date sul blog mi fanno piacere e non, perché le sappiamo noi è tutti gli altri no, ANDATE IN TV TUTTI I GIORNI A DIVULGARE QUESTE PORCHERIE forse qualche milione d'italiani in un impeto di amor di patria o non voterà più i soliti partiti o voterà i 5S

Rossana R., Genova Commentatore certificato 02.07.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

La mafia, la ndrangheta, la sacra corona unita e la camorra, stanche di essere danneggiate per i privilegi e i favoritismi concessi alle Cooperative Edili Rosse, hanno presentato ricorso contro di loro al Tribunale Europeo, per concorrenza sleale.

gianfranco chiarello 02.07.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

che cosa DOBBIAMO SOPPORTARE ANCORA?????


Beppe, quando deciderai che è il momento di ANDARE a PRENDERLI e PROCESSARLI...

FAI un FISCHIO..

ps.


PIAZZALE LORETO 2

ps.2


altrimenti,dice un detto...

..SE NON PUOI COMBATTERLI...ALLEATI...

ma DECIDIAMOCI.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.07.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è avverato un sogno BEPPE GRILLO PROTAGONISTA al Parlamento Europeo, BRAVO BRAVISSIMO finalmente l'informazione si saprà... gli altri Paesi hanno più GIORNALISTI PROFESSIONISTI... e non quasi tutti PENNIVENDOLI come in Italia.
Scusate il fuori tema ma non sono su facebook.

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 02.07.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Una schifezza tutta italiana,non ci sono parole, poi rompono i
C.......i a chi non emette lo scontrino!!!!! Vergognatevi!!!

paco 2005 02.07.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Questa gente va messa nell'indifferenziata insieme a tutti quelli che votano pd -fi etc.

Sono contento che finalmente si fa qualche nome.

Vai Diba. Di Battista continua così sono orgoglioso di te.

mario macrì, la loggia (to) Commentatore certificato 02.07.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Come vi capisco a combattere con questa gente!!!!!!!!!
Ci sarà lavoro per tutti nella ristrutturazione delle carceri lasciate a metà e costruzione di quelle nuove...
Ma questi il VITTO e L' ALLOGGIO se lo devono pagare loro mica DOBBIAMO MANTENERLI ANCHE IN CARCERE!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 02.07.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma a me, che sono disoccupato, così come penso ad altri milioni di italiani, che CAZZO me ne frega di chi è 'sto Incalza, di chi è suo genero, di che cosa è accusato??

Di cosa mi cambia la vita adesso che lo so? Adesso che la MITICA verità su Incalza è venuta fuori domani ci sarà lavoro per tutti? Ma quale è il vostro scopo, lo scopo di questo blog? Di fare incazzate le gente ancora di più E BASTA?

Ecco le cose che oggi sono veramente importanti:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/02/italia-in-stagnazione-e-senza-lavoro-e-bruxelles-chiede-il-conto-a-renzi/1045840/

Devo leggerle, ovviamente, sul fatto quotidiano: qui si è troppo intenti a frignare, a cercare il pelo nel buco del culo del mitico Incalza o a fare fotomontaggi da asilo mariuccia.

Dove sono i 160 (centosessanta) parlamentari M5S? Ad urlare al mondo (piazze e televisione) come stanno VERAMENTE le cose? Nooooo... i soli 3 o 4 che sanno articolare qualche suono si preparano a farsi prendere (per la seconda volta) per il culo da Renzi, gli altri tutti a cuccia, in attesa di nuovi ordini dall' alto.

Evvai con la rivoluzione pacifica. Pazzesco.

e.g. 02.07.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si sa piu' a quale santo rivolgerci !

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 02.07.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 02.07.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Bresso volta le spalle mentre interviene Farage, ma nessuno ha notato la differenza.

la faccia come il culo 02.07.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari Italioti elettori del PD-PDL e compagnia belle informatevi bene di cosa succede in Grecia e preparatevi, l'economia al collasso dipendenti privati pagati da 3 a 12 mesi di ritardo e con buoni pasto, sanità pubblica annientata e svendita dei gioielli ellenici alle multinazionali, queste le ricette economiche dei vostri leader.....ah siete ricchi? No, no in Italia non succederà mai....tempo al tempo intanto risiamo in recessione!

stefanodd 02.07.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Post che capita a "fagiuolo":

http://novionline.alessandrianews.it/novi-ligure/lavoratori-lauro-stand-by-entro-venerdi-fuori-dal-cantiere-tav-65073.html

... e il tutto per un mancato rinnovo (la certificazione antimafia o è nagativa o non la è; cosa significa rinnovo?) di una certificazione antimafia.

Anche qui a proposito di informazione, la notizia cambia a seconda di come la si divulga: è un problema dei lavoratori (dipendenti fissi della società, non assunti in zona dei lavori), oppure è un problema di legalità e stato di diritto?

Spieghiamo. Con l'illegalità si apre la strada ai ricatti ai lavoratori (come in questo caso), alle opere inutili ma redditizie per i soliti, alla devastazione del territorio, ecc... e alla fine l'oste ci presenterà un conto molto salato.
Oltre la punta del naso, c'è un mondo.

Gian A Commentatore certificato 02.07.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento


Già chissà perché tutti intoccabili o intercambiabili

Dobbiamo essere responsabili per gli indifferenti e
gli sprovveduti innanzitutto è per coloro che, non sanno quello che fanno, come quelli che per 80 euro in busta; corsi alle urne riconoscenti dell'obolo.
Si faccia una legge elettorale costituzionalmente valida
e poi ognuno per la sua strada.
Inammissibile eticamente che questa banda di boiardi tocchi la costituzione.
Noi dobbiamo essere un altra cosa abbiamo il dovere di provare ad essere un altra cosa

.............."" Perché c'è tempo c'è tempo per questo mare infinito di gente "" ..........
(Bella canzone )

Rosa Anna. 02.07.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Cinquantanovemilioniditaliani contan zero.
Non a caso, li chiaman uno, poichè uno vale uno.
Zero.
Uno Zero...
Uno di nome, zero di Cognome.
Figli di N.N. praticamente.
Una Rivoluzione, in questi termini, equivale alla pesca di Balene in uno stagno, oppur, se violenta, andar con un Gozzo entro il Triangolo delle Bermuda una notte di Tempesta, la stagione dei Tifoni.
Il nostro Destino è Segnato: rassegniamoci.
Cerchiam di far, Bene, all'amore, quest'estate, ad Agosto almeno...
Tutte Nude, in Massa.
( Anche Carrara, pero'...).
:)
Voglio veder se ci Sbatton Dentro, tutte...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 02.07.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cioè, io veramente non ci credo.

Ma quelli che qui dentro sono favorevoli a sedersi al tavolo e dialogare con questo, mi dicano, in tutta onesta, cosa cazzo si aspettano.

Vi aspettate che questi vi facciano passare qualcosa di quello che portate avanti?

Pensate che vi approvino la legge elettorale?

Pensate che vi dicano l'immunità no?

SIETE DEGLI ILLUSI.

Voi non avete capito che ci fanno dialogare (Per finta) solo per apparire i più bravi e i più belli, i democratici. Poi con i Media fanno il resto del lavoro.

SIETE ILLUSI CHE GLI ITALIANI POSSANO CAPIRE CHE RENZI FA GLI ACCORDI COL NANO...... NON LO CAPITE CHE A LORO VA BENE COSI'???

SIETE VERAMENTE DEI POVERI ILLUSI CHE NON HANNO ANCORA CAPITO COME FUNZIONA!

Ale 69 Commentatore certificato 02.07.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iniziato il nuovo post...già mandati a cagare tre troll.
Beppe,per cortesia metti un altro servizio,quelli attuali sono insufficienti!
Vedi?.... poverini,sono in coda in attesa!
Suvvia, non vorrai che se la facciano nelle brache?
Un po' di rispetto no?

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Le sa , le sa , tutte ste cose le sa !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 02.07.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

C'è il clone di Graziano di Pisa.

Cortesemente lo KLIKKIAMO? Grazie.

ha lo stesso nick senza la certificazione verde.


Non si tratta di censura ma di PULIZIA ... per la precisione.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 02.07.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

è chiaro che il pesce puzza dalla testa, ma il pesce italia è una chiavica, putrido fino in fondo, si salvano solamente le pinne; forse

graziano ., pisa Commentatore certificato 02.07.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

E'vero che mangiare molti prodotti aumenta la probabilità di contrarre il cancro ... ma anche tenere in ordine il corpo e i suoi organi facilita lo smaltimento delle odiate tossine e scarti.

Scusate se ripeto ma è una cosa interessante ...

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guarire-il-fegato-con-il-lavaggio-epatico.php

https://www.youtube.com/watch?v=S8UQYZCzE5M

Non risolve tutto ma aiuta tanto ... ;))

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 02.07.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Quanti bei nomi..., non avete anche gli indirizzi di casa, che magari qualcuno che non ha niente da fare, di questi tempi con tanti disoccupati li vada a trovare..., cosi' tanto per prendere un thè.

Temp Esta , venexia Commentatore certificato 02.07.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci son gli Scalzacani e gl'IncalzaLupi.

Why not?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 02.07.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Adesso anche i tiggì trash danno notizie di scafisti assassini e ladri, mica se ne sono accorti prima, sono 20 anni minimo che funziona così e mai che si sia sparato a vista quando questi rientravano dopo aver scaricato il loro carico di disperati.

carla g., Padova Commentatore certificato 02.07.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

C'è una parte di votanti del Movimento che ha ancora le fette di prosciutto sugli occhi per quanto riguarda il malgoverno e la disonestà e il vero volto del PD-L.
In questo sono più ottusi di chi vota berlusca.

carla g., Padova Commentatore certificato 02.07.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto sono stupidi questi palestinesi
Inviato da Redazione il 2/7/2014 11:00:00 (348 letture)

Ci risiamo. Ogni volta che in Palestina si allenta la tensione e viene fatto un passo avanti verso la pace, ecco che i palestinesi si inventano qualcosa di tremendo per tirarsi la zappa sui piedi e scatenare contro sè stessi le ire di Israele.

Era successo nel 2005, mentre Sharon si recava a Washington per discutere la roadmap di pace in Medio Oriente. Propio mentre lui era in volo, gli stupidi palestinesi decisero di far saltare in aria una pizzeria a Tel Aviv, "obbligando" il primo ministro israeliano a tornare immediatamente a casa, e rimandando a tempo indeterminato le trattative sulla roadmap.

Era successo nel 2008, quando gli israeliani avevano deciso di restituire ai palestinesi il controllo di Gaza. Per tutta risposta Hamas, ebbra di felicità, non trovò di meglio che mettersi a lanciare razzi contro Israele, scatenando una feroce ritorsione dell'IDI sulle proprie famigle di innocenti.

E' successo un mese fa. Dopo aver finalmente raggiunto un accordo con Fatah - la fazione moderata dei Palestinesi - ...


... Hamas ha avuto la geniale idea di andare a rapire ed uccidere tre ragazzi israeliani che facevano l'autostop in Cisgiordania. Naturalmente l'accordo fra Fatah e Hamas avrebbe imposto un tavolo di trattative completamente diverso con Israele, ma "purtroppo" questa nuova crisi allontana nuovamente nel tempo ogni possibilità di trattativa.

Come ha detto Netaniahu, "questo fatto esecrabile scava un abisso nei rapporti fra Israele e Palestina". E "purtroppo" - ci si può scommettere - sarà necessario costruire un altro pezzo di muro per "proteggere" i coloni dai criminali palestinesi.

Tutti sanno che nel tratto di strada fra Hebron e Gerusalemme ci sono dozzine di ragazzi israeliani che fanno ogni giorno l'autostop. Bastava che chiunque si fermasse per dare loro un passaggio, e il gioco era fatto. Secondo voi, i ragazzi israeliani che fanno l'autostop in que

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.07.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non riusciamo noi del M5* a toglierli con la politica, putroppo ci pensara' il furor di popolo con la forca.

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 02.07.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Spero proprio che dopo anni di accuse PD = PDL
non si vada a trattare con mer.e del genere.
Sapete che gli onesti svegli ci mettono un attimo non votare.
Abbiamo già concesso troppo all'ebe...o.

carla g., Padova Commentatore certificato 02.07.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

In realtà i veri intoccabili sono alcuni altissimi funzionari che, nonostante i cambi di governo, restano ancorati ai loro posti di comando. Sono le eminenze grigie, i guardiani dei poteri forti, gli influenti dirigenti pubblici che cascano sempre in piedi. NO NO, SIGNORI. QUEL TIZIO NON E' UN FUNZIONARIO O UN DIRIGENTE PUBBLICO. E' UN INGEGNERE CHE A 57 ANNI E' STATO PIAZZATO DAI POLITICI, UNO STRUMENTO DEI POLITICI. NON E' UN VINCITORE DI CONCORSO PUBBLICO CHE HA FATTO LA GAVETTA E LA CARRIERA COME DOVREBBE ESSERE PER I VERI CIVIL SERVANTS

Mau 02.07.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si era già detto con le politiche del 2013 che per chi va al governo (compreso Monti) il problema sono i burocrati, quelli non li licenzia nessuno e non vanno nemmeno in pensione volentieri tanto è il potere accumulato.

carla g., Padova Commentatore certificato 02.07.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Con i politici corrotti, ignoranti e ingordi che abbiamo avere burocrati che da mezzo secolo fanno e disfano solo per i loro interessi mi sembra il minimo.
Noto che dal 92, cioè da tangentopoli questo bell'individuo non si è mai tirato indietro, ma cosa cercano i giudici i magistrati e la guardia di finanza? solo le escort del berlusca? siamo pieni di bigotti oltre ad essere pieni di ladri.
I tiggì hanno sempre e solo parlato di bunga bunga ed escort come se sotto non ci fosse altro dall'era di tangentopoli.
Penso che prima del 92 ci fossero anche persone peggiori che ordivano contro la vita dei colleghi di partito.
Certo non siamo migliorati con la seconda repubblica e la terza è un replay della prima, in peggio come tutte le repliche.

carla g., Padova Commentatore certificato 02.07.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

In Italia se questa gente non se ne va insieme alle segretarie e tutti questi parassiti che occupano da anni questi posti di potere , non ne usciamo. Cosi è anche strutturato la sanità , interni , cioè tutto .
Ecco perchè i politici fanno rissa per occupare questi ministeri . E scandaloso che che l'alta velocita abbia tolto a noi Italiani 100 miliardi di euro
Dovrebbero essere linciati dalla folla , questa gente , di Incalzi ci sono in tutti i ministeri .
Renzi hai rotto il c......., cosi vogliamo cambiare l'Italia con le balle . Europa maledetta , cosi vuoi darci una mano sponsorizzando i corrotti ,

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 02.07.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che molti credono che l'IMMUNITÀ' sia un vaccino da acquistare in farmacia??

Vi rendete conto che stiamo vivendo in un mondo surreale?
Oggi, 2014, rivogliono l'immunità.

Ricordo a quelli del vaccino che l'immunità è un art. di legge che prevede:
Senatori e deputati non possono essere oggetto di azioni giudiziarie (fermo, arresto, reclusione, ispezione, perquisizione)

ACCENDETE IL CERVELLO QUANDO ANDATE IN CABINA ELETTORALE

P.S.
Ricordo a tutti che Giorgia Meloni è stata ministro della Gioventù del Governo Berlusconi.
Andate a leggere cosa ha approvato il governo Berlusconi in quel periodo e poi eventualmente potete giudicare movimento 5 STELLE.

Esilaranti...alcuni...

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 02.07.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Tra Lupi, Incazza ed altro PAragone, preferisco l'Inserzione delle Bionde...
Sedici cose, adesso le sapete.
Peccato che abbian taciuto la Fondamentale: le Bionde son un po' Stronze...

Io son Bionda!

;)
Le nere, Carabiniere.
Le Rosse , scavafosse.
Le Castane, meglio tacere...

Naturally, lo stesso vale pei Pisellini.
Dai, chiudo la parentesi.
Sempre a parlar di Scandali, ladri di stato, etc...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 02.07.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo nel sistema italiano anche mandare via Incalza...dietro ce ne sono altri come lui pronti a prendere il posto.
Quando si pulisce bisognerebbe pulire a fondo...tutta la catena di S.Antonio deve essere mandata via...gente nuova,gente puluita,gente giovane...ma c'né?
Troppo è il marcio.ma Lupi non lo sa e se lo sa è avvenuto tutto a sua insaputa:sogliola insegna!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Blablablablablabla

fattiicazzitua 02.07.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cassazione:
Dell'Utri è molto pericoloso.
e tutti a gridare:
Farage volta le spalle all'inno alla gioia!!!

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 02.07.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t


quando e a che ora ci sarà l'incontro in streaming col pd?????????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.07.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MOLTO BENE......MA LA DOMANDA CHE SORGE SPONTANEA E: " C'E' QUALCOSA CHE SA' IL SIG. LUPI"?????........................

fabio S., roma Commentatore certificato 02.07.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOLETE O NO CAPIRLA CHE LE ELEZIONI EUROPEE ITALIANE SONO STATE TAROCCATE. MOVIMENTO 5 STELLE SVEGLIATI CI SONO STATI BROGLI ELETTORALI GIGANTESCHI E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. PENSATE A CHE TRUFFATORI IMBROGLIONI DISONESTISSIMI PERSONAGGI SI CELANO DIETRO AI FUNZIONARI CHE DOVREBBERO CONTROLLARE LA REGOLARITA' DELLE ELEZIONI !!!!!

ziomax 02.07.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

e chi è Titto Madia? ^_^
indovina indovinello!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.07.14 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il M5s si preoccupa tanto dei colloqui con Renzi, ma non vi ricordate più che dai 100 giorni che aveva stabilito all'inizio dei suoi programmi di lavoro , ora ha aggiunto anche uno 0 portandoli a 1000 i giorni ?, quindi di tempo ne ha a bisogno tranquilli ... staranno pensando forse al presepio di natale a Roma. i problemi più importanti vanno affrontati con una tanta calma assoluta non con la fretta altrimenti c'è il pericolo di fare errori , cmq. oggi è a Strasburgo Renzi con il compito di rappresentare l'italia anche se probabilmente è più una pedina che altro, nonostante esponga delle buone idee, e questo chi lo sa ? siamo così abituati ad una politica che è solo una compagnia teatrale nella quale il pensiero principale è quello di proteggere la propria poltrona.... ma per far qualcosa, questo è il compito degli italiani , non certo loro

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 02.07.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori