Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La carica dei Fiorito

  • 344


senato_fiorito.jpg

"Hanno rubato soldi pubblici quando erano in Regione, ora ruberanno in Senato. Tra i tanti primati negativi che l'Italia vanta a livello europeo, ce n'è uno in particolare che i cittadini devono conoscere: siamo il Paese con il maggior numero di consiglieri regionali sotto inchiesta. L'accusa più diffusa è quella di peculato: politici che si mettono in tasca soldi pubblici, per intenderci, e che si fanno rimborsare mutande griffate e casse di champagne con i nostri soldi. Solo negli ultimi tre anni l'accusa di peculato riguarda 280 politici su 1.356 tra presidenti, assessori e consiglieri regionali. I Consigli regionali sotto inchiesta sono 17 su 20. E su 1.100 consiglieri regionali, 521 sono stati indagati, per 300 è stato chiesto il giudizio.
Numeri che farebbero tremare i polsi a chiunque, ma non a Renzi e al Ministro Boschi. Cosa prevede infatti la loro (contro)riforma costituzionale? Che i futuri senatori invece che eletti direttamente dal popolo, siano nominati dai partiti, scelti - oltre che tra i sindaci - all'interno di quei Consigli regionali che negli ultimi anni sono stati travolti da scandali e inchieste, insomma lì dove la politica ha mangiato a mani basse alla faccia dei cittadini onesti. Come dire: portiamoci i ladri in casa!
Non c'è un solo motivo valido per cui il Senato non debba più essere eletto a suffragio universale diretto! E non c'è logica, ma solo bieca miopia, nel voler trasformare il Senato nella 'Camera degli indagati': i cittadini chiedono onestà e invece con questa riforma si va nella direzione opposta. Se i politici hanno rubato quando erano in Regione, perchè non dovrebbero farlo quando sbarcheranno in Senato, dove potranno godere anche dell'immunità?".
M5s Senato

24 Lug 2014, 12:48 | Scrivi | Commenti (344) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 344


Tags: boschi, fiorito, renzi, riforme, senato

Commenti

 

Nessuno dei nostri politici o amministratori si è accorto che siamo nella stessa situazione della Francia un attimo prima della storica rivoluzione francese in cui sono stati accorciati tutti quelli che godevano di privilegi assurdi mentre il popolo moriva di fame , siamo ad un attimo dal fare la stessa esperienza e non avremo bisogno della ghigliottina ma faremo con forconi e zappe e non ci fermeremo finchè tutti non avranno pagato per il sangue che hanno versato per i morti in incidenti sul lavoro, suicidi perchè oppressi dalle tasse, per tutti quelli che hanno dovuto abbandonare la propia casa perchè confiscata e per tutti noi che abbiamo mantenuto nostro malgrado un popolo di infingardi che non capiscono che la manna è finita. Non dovrà scappare nessuno a costo di inseguirlo per tutto il mondo come hanno fatto con i gerarchi nazisti così tutti gli altri capiranno che alla fine la giustizia può davvero trionfare e non con i magistrati che non fanno altro che rinviare cause da un anno all"altro ma con i tribunali del popolo e voglio propio vedere gli operai che prendono 1000 euro al mese giudicare quelli che ne prendono 300000 e non vogliono abbassarsi lo stipendio o quelli chwe ne prendono milioni e se la ridono alla faccia di tutti, io dico che potrebbe essere la volta buona di fare una bella pulizia e non và assolutamente sprecata. Per una volta anche il troppo sfrondare potrebbe essere perdonato per lasciare il paese più bello del mondo in mano a gente normale e non farabutti e corrotti colpevoli di morti e miserie. E" quasi ora ma non ditelo a nessuno, li dobbiamo prendere ancora a tavola mentre si mangiano tutto quanto possono rubare e fargli una sorpresa defuìinitiva.

carlo luppi 30.07.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Bepope grillo o Grillo Beppe. E sono loro che devono controllare noi! La bella rivoluzio culturale, politica e democratica gli italiani non l'hanno capita, o hanno speso molto le caste x non farla capire. Non vi rimane che raccogliere consewnsi a livello locale. Tutte le aSSOCIAZIONI e MIVIMENTI lontani dai partiti se non trovano collocazione in 5 stelle con la loro entità, queste associazioi non faranno mai niente di buono, ma anche i 5 stelle non riusciranno ad uscire dal binaruio morto che vi hanno cacciato. Nonm occorrono altre parole............ Con amore e con democrazia. peter pam

Vito Volpicella, bari Commentatore certificato 29.07.14 02:30| 
 |
Rispondi al commento

altro che cazzo qui serve davvero il politometro!

ammu nit Commentatore certificato 26.07.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Quello che sta facendo ER BUCIA è quanto di più squallido mente umana possa pensare verso il popolo sovrano (sic), quando questi esseri del PD guardando le telecamere con lo sguardo perso verso l'ignota che loro stanno facendo quello che gli chiede il popolo allora è veramente quanto di più falso si possa dire, Se come dicono loro il popolo gli chiede di portare i referendum da 500 a 800 mila il numero delle richieste, solo per questo allora chiedano loro il referendum proprio su questo. Vedremo che botta prenderà ER BUCIA.

giancarlo busso 26.07.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Dagli ultimi sondaggi si evince che più o meno i numeri non cambiano .
Purtroppo la gente legata a questa partitocrazia e tanta ,malavita , mafia , coletti bianchi ,deputati , senatori , province , regioni , comuni con assessori e consiglieri con tutte le loro famiglie e amici degli amici ,tutti quelli che fanno parte della corruzione ecc ecc ecc.
Ma in Italia fortunatamebte un buon 45 % di persone non vota perche non ci crede più . questo è il serbatoio dove deve pescare il movimento 5 stelle non c'è altro .
Purtroppo i voti del 55% degli Italiani votanti sono questi e difficilmente potranno cambiare .
Una parte di questi vota per questo sistema il movimento è l'anti sistema .
C'è la possiamo fare ma per vincere bisogna convincere chi non vota è tantissima gente .
in bocca al lupo .
Vi siete mai chiesti come è stato possibile che il PD abbia preso il 40 % .
E' mai possibile che con i mezzi di oggi nessuno abbia previsto questi numeri ?
Infatti non sono stati previsti perchè si sono votati fra di loro e tutti i partiti del sistema hanno preferito votare PD per essere tranquilli..... poi si vedrà ......questo succederà ancora se ci saranno rischi che il movimento possa vincere .
In tutta Europa anche in quella sana i partiti di giverno sono crollati , è mai possibile che solo in Italia un partito di governo abbia vinto con questi percentuali ?
meditate......................

Tullio La Volpe (), Giugliano in Campania Commentatore certificato 26.07.14 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza M5S

WOR COM Commentatore certificato 26.07.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Non si possono accettare porcate di questo genere.
Gli indagati devono stare lontano dai posti di governo sino a che non viene chiarita la loro posizione.
QUESTI SIGNORI(PER MODO I DIRE "SIGNORI"), DEVONO ESSERE ELETTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA NOI, " IL POPOLO" " I CITTADINI E BASTA.
Sono loro al nostro servizio e non viceversa.
I ruoli si sono invertiti, il potere se lo sono preso arbitrariamente, mentre noi cittadini normali, a testa bassa a lavorare e farci il mazzo,con il nostro sudore a spendere e spandere.
Il paese è il nostro,lo stato italiano è il nostro, dei cittadini normali, e visto che sono nostri dipendenti dovremo ritornare ad essere noi a decidere chi mettere su una poltrona ( per merito e competenza) e stabilire i loro compensi.
E CHI SBAGLIA "PAGA". E CHI NON LAVORA "PAGA"
Vogliono avere ancora il controllo delle poltrone. IL SENATO ANDREBBE ELIMINATO COMPLETAMENTE, ED IL PARLAMENTO DIMEZZATO. E niente più immunità parlamentare per reati comuni.
BASTA, BASTA , BASTA. TUTTO QUESTO DEVE FINIRE.

Giovanni Meloni 25.07.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

ABBRONZATI E SORRIDENTI
Livraga 25/07/2014

Di recente ho visto in televisione le fantastiche abbronzature dei signori
Fini e D'Alema, il mio pensiero è volato a tutti i pensionati e disoccupati, chiedo scusa, disoccupati è un termine plebeo, oggi si usa una terminologia più aristocratica e si chiamano ESODATI; rimangono comunque persone senza lavoro, senza stipendio e senza la possibilità di mettere insieme il pranzo con la cena.
Questi pensionati ed Esodati chissà come invidiano quelle abbronzature, anche perché non si sa come, ma per tutto quello che riguarda i cittadini, meglio sudditi, italiani: pensioni, lavori per il territorio, sanità, ecc mancano i fondi, non si sa dove reperire le coperture necessarie a meno di non fare delle manovre di miliardi, naturalmente a danno dei sudditi, e che comunque no risolvono il problema.
A palazzo, residenza che finanziariamente frutta molto bene agli appoltronati, ci deve essere un mago, che supera di gran lunga il mago Silvan, oppure c'è l'interessamento della buona Boldrini che difende a spada tratta i diritti acquisiti, quelli degli appoltronati; a palazzo dicevo i fondi per mega-stipendi, mega-pensioni, mega-vitalizi e mega-tutto quello che deve finire nelle tasche degli appoltronati, i fondi ci sono sempre e sempre ci saranno.
I diritti acquisiti dai sudditi, con anni di lavoro e anni di sacrifici, quelli si possono buttare nella spazzatura, tanto la Tarsu, o come ora si chiama, la paghiamo sempre noi, sudditi di quell'orda di barbari truffatori delinquenti.


Vittorio Rivetta
C.na Granati 21
26814 Livraga lo
Tel. 3478616140
EMAIL vitto.scorpio@gmail.com

vittorio rivetta 25.07.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Qua si passa dal dire che siamo in dittatura al dire che uno è legittimato dal voto popolare nell'arco di due mesi.
Ho letto ogni tanto qualcuno che dice giustamente che se siamo in dittatura allora va fatto qualcosa di eclatante. E invece niente. Ci doveva essere una manifestazione popolare mi pare, ma nulla, il vuoto...no, Grillo non viene, a Roma, in piazza..silenzio. Un silenzio volontario per mettere a tacere.
Poi è la volta del dobbiamo trattare per via della legge elettorale.
Metà dei commenti spariscono, tempo di leggere qualcosa di interessante e con un sistema da epurazione non li trovi più.
Ma voi come pensate di poter sfidare qualunque altro partito, se si va veramente ad elezioni? ma non avete capito che con questo sistema acefalo, a metà tra le protesta del blog e una linea che sembra fare il contrario siete sì e no al 5%? Io non vi ho votato, avevo votato l'anno scorso, ma poi ho capito di aver sbagliato e non ho rimesso la croce. Però non capisco qual è veramente lo scopo. Prima le proteste, noi andremo in parlamento, cambiamo, facciamo, poi l'Europa, e l'immigrazione e l'euro...E alla fine? Nulla. Il nulla di nulla. Anzi peggio, avete approvato quello che non dovevate approvare. Di euro manco a parlarne, girate su sta legge elettorale da quattro mesi, niente di niente sul lavoro, su problemi veri della gente. ma che pensate, che anche quelli che vi hanno dato il voto li fregherete ancora? ma non avete capito che la gente ha chiaro che siete l'altra faccia della stessa medaglia, quella di finta opposizione, quella del spacchiamo tutto poi è stato tutto un gioco?La Tav...prima raccolte di firme, di soldi...Poi? Finito, tutto finito. Visto mai mezzo parlamentare in val di Susa? No. E le storie infinite e di questi lavoratori e di quegli altri etc?Tutte denunce sul blog per dire vedete noi sappiamo. Eh, ma poi? Dopo la fase di denuncia?nulla.Ora so che questo commento sparirà, come tutti. Rimarrete in 3, a scrivere vinciamonoi e forza ragazzi.Non serve

fausto b. Commentatore certificato 25.07.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIO, IL PAPA E LA MISERICORDIA

Senza Dio chi perdonerebbe i misfatti dei tiranni di ieri e di oggi?
Senza Dio, chi perdonerebbe la Boldrini, la Boschi la Speranza, Zanda - per fare l'elenco ci vogliono pagine e pagine - per la loro fraudolenza politica a loro stretto giro personale?

Noi che di reati contro il bene comune non ne
abbiamo fatto, non abbiamo bisogno di misericoordia, non abbiamo bisogno di questo Dio che perdona ogni nefandezza ai nostri nefandi di ogni tempo.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 25.07.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

UN DIO, UNA COSTUTUZIONE, UN TIRANNO, UN GOVERNO


Questa è l'impalcatura degli stati. Il dio d'Israele inventato da Abramo per farsi promettere le terre degli altri.Un dio a somiglianza di Abramo il pecoraro che vuole le terre fertili dei Filistei. Dio ordina gli stupri, l'eccidio e il genocidio degli Filistei.

Ma si vergognino i nostri bigotti bottinari: Boldrini, Grasso, Napolitano & co. Il presidente e gli altri imquilini del colle che ci soffocano dei loro liquami. Il colle degli avvoltoi che insistono fino all'ultimo spiraglio di luce per far preda a vantaggio dei loro cari njipoti e pronipoti, discendenti già ben privilegiati per merito dei padri ormai putridi, ma ancora là a succhiare l'ultima goccia di sangue dei poveri scervellati che li lasciano rattificare nei meandri del palazzo delle malefatte.

Napolitano non vuol parlare con le opposizioni, il Colle è suo.

Caro prof. Giannuli, ma tu credi veramente nella Costituzione e nella divisione dei poteri dello stato? Non ti rendi conto che la democrazia è il patto scellerato che riguarda soltanto il riconoscimento della borghesia da parte della nobiltà? Ti rendi conto che la scelta per voto degli uni o degli altri è una finzione? Se non fose una finzione, come ci si potrebbe governare grazie ad una effimera maggioranza dell'1%?

La governabilità è soltanto possibile perché fondamentalmente il gioco fu già fatto con la famosa Costituzione per i fessi.

La Repubblica è fondata sul lavoro -si legge: il lavoro di chi? La proprietà è inviolabile - si legge: la proprietà di chi?
Ci hanno coglionati per millenni.

UN DIO, UN TIRANNO, UN PRESIDENTE: questo è quanto piace a chi non ha niente di suo nella propria cococcia.

UN DIO, UN TIRANNO, UN PRESIDENTE
a somiglianza di Dio. Ma vogliamo renderci conto che Dio fu l'invenzione dei delinquenti? Chi avrebbe accettato tanta ingiustizia nella storia se i delinquenti non avessero potuto dire che il male era tutto nei disegni di dio?

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 25.07.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

"NOI TIREREMO DRITTO!!!"

Chi lo disse???
"Benito" direte voi...
Chi lo sta dicendo oggi??
....r...i

Carlo S., Roma Commentatore certificato 25.07.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

In Germania i nazisti furono impiccati, gli altri scapparono etc. In Italia i fascisti cambiarono la camicia nera con quella bianca , ma rimasero i soliti delinquenti .

Savio 1 25.07.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo per loro non conta proprio niente, per loro siamo schiavi, carne da macello, un mega bancomat dove prelevare senza ritegno a loro piacimento,nel modo più subdolo, fatto di tonnellate di bugie perchè sanno bene quali problemi abbiamo a livello sociologico,loro hanno la mentalità mafiosa purtroppo, e la prova è come rubano,senza ritegno perchè qualcuno li copre, gli è quasi dovuto, ovviamente non tutti, ma sanno bene che una parte cospicua li vota, e rivota, e rivota inesorabilmente come in un assurdo gioco macabro masochista.
L'Italia è finita cari signori, bisognerà farsene una ragione, incominciare a ragionare come fare resistenza a tutti i livelli sarebbe auspicabile per non farsi trovare impreparati il giorno in cui arriverà, e lì le parole non basteranno più.

iuri caputo 25.07.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO E' AGIRE SULLA COMMUNICAZIONE ALTRIMENTI I FASCISTI CONTINUERANNO LA LORO MARCIA FUNEBRE E CORROTTA.
WWW M5S

Teresa J., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

COME DICEVA EISNTEIN:
LA INTELLIGENZA E' FINITA MA LA STUPIDITA' E' INFINITA!!!!
WWW M5S

Teresa J., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A ROMA!!!!BISOGNA FAR VEDERE CHE NON SIMO D'ACCORDO!!! WWW M5S!!

Teresa J., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.07.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Comincio ad avere dei dubbi sulle vostre critiche, perché tutto quello che comunicate sul blog non lo portate all'attenzione della popolazione tutta? Perché continuate a scrivere solo sul blog e non su qualche giornale o dirlo su qualche rete televisiva? Come pensate di convincere la gente a cui non interessa ad internet?

raimondo fanizzi 25.07.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerazioni estetiche sulla classe dirigente.

La Signorina Boschi è, giustamente, considerata una bella ragazza.
Io, personalmente, ritengo che abbia la mascella sproporzionata rispetto al resto del volto (forse perchè abituata a tritare noci come le scimmiette) e, non a caso, inquadrature dal basso solitamente non se ne vedono.
(Non parlo per invidia: la mia attuale compagna è un pezzo di gnocca che la suddetta le fa un bel manico!).

Nell' augurarmi che i nostri attuali governanti si tramutino in terra il prima possibile,
vorrei solamente farvi notare le mutazioni "ortogenetiche" di alcuni di loro.

Il Renzi ha notevolmente aumentato la massa adiposa trasformandolo in una via di mezzo tra Ferrara (il giornalista, sic!) e un fiasco di Chianti.
Inoltre ha già cominciato a tingere i capelli a guisa del proprio idolo Berlusconi che, abbandonato dalla Pascale, dimostra che le "pompette" non sempre funzionano.

Il resto della combricola ha subito quelle mutazioni fisiche che li fa sempre più assomigliare alle tipologie tipiche piratesche quali, in realtà,
hanno da sempre impersonificato:

Sacconi, ha la benda in un occhio (l' orbo),
Galan, ha l' arto fratturato (gambadilegno),
Calderoli, il braccio rotto (capitan uncino),
Finocchiaro, la voce roca sempre più simile a quella di un pappagallo, anche se, sulla spalla del capo di questo losco vitalizio, Napolitano, ci vedrei bene la Serracchiani.

Grazie.


Loro le proveranno tutte,
ma non passeranno!
EVVIVA

Maurizio Fontana


maurizio fontana 25.07.14 04:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MATTEOTTI, SACRIFICIO INUTILE...
IERI ----------------- OGGI

Re ------------------> Napolitano

Mussolini -----------> Renzi

PNF ------------------> PD

"Boia chi molla" -----> "Non mollo"

CONSIGLIO ALLE OPPOSIZIONI: ABBANDONATELI A SE STESSI IN UN'AULA SEMIVUOTA. RECATEVI A 50 MT. IN PIAZZA NAVONA E ARTICOLO DOPO ARTICOLO DISCUTETE E APPROVATE UNA CONTROLEGGE COSTITUZIONALE LIBERA E DIGNITOSA.
I FASCISTI COI FASCISTI, GLI UOMINI E LE DONNE LIBERI CON GLI UOMINI E LE DONNE LIBERI.

Giuseppe D. Commentatore certificato 24.07.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI FIORITO NE ABBIAMO AVUTI VERAMENTE TANTI IN VENTI ANNI DI DISONESTA' GOVERNATIVA.
FIORITO???? MA NON HA RUBATO 2 MILIONI DI EURO ALLA REGIONE LAZIO ED E' STATO CONDANNATO AGLI ARRESTI DOMICILIARI???? POVERINO! IN GALERA NON SI POTEVA GODERE IL DENARO RUBATO AL POPOLO.
E GLI ALTRI??? TANTISSIMI???? - LA FAMIGLIA BOSSI- DEL TURCO - PENATI - IL MAFIOSO DELL'UTRI - IL MAFIOSO CUFFARO - " A DIMENTICAVO A CUFFARO PER PREMIO GLI DANNO MENSILMENTE 6.000,00 EURO AL MESE DI VITALIZIO, CHE VERGOGNA"- E SCAIOLA CHE PER IL SUO IMPEGNO GOVERNATIVO HA RICEVUTO IN REGALO UN APPARTAMENTO CON VISTA SUL COLOSSEO - E PREVITI A LUI SOLO CONDANNA DI ASSISTENZA AGLI ANZIANI - E BERLUSCA?? ANCHE A LUI NOTO PER IL BINGA BUMGA CON LE MIGNOTTE MAROCCHINE?? CONDANNA ALL'ASSISTENZA AGLI ANZIANI. mA NON ERA BERLUSCA CHE AVEVA COME STALLIERE AD ARCORE UN CERTO MAFIOSO MANGANO " CHE IL BERLUSCA DEFINI EROE DOPO L'ARRESTO". MA NON FINISCE MAI. E NEL VENETO IL COSTO DELLE PARATIE MOSES DOVEVA ESSERE DI UN MILIARDO DI EURO E INVECE GRAZIE ALLA DISONESTA' POLITICA NE STA' COSTANDO OLTRE 7 MILIARDI. E I PIOLITICI???? MA CHI SE NE FREGA TANTO PAGANO LE FAMIGLIE ITALIANE. E GIU' CON LE TASSE. TASI,TARSI,IMU,IRPEF,IUC,TARES,ADDIZIONALE COMUNALE E REGIONALE SIA SUGLI STIPENDI CHE SULLE PENSIONI, ADDIZIONALE SUI PREMI ASSICURATIVI DELLE AUTO, SULLE TASSE DI PROPRIETA' DELLE AUTO, SUI CARBURANTI, DOPPIE TASSE SULLE BOLLETTE DI GAS, ELETTRICITA' TELEFONICHE . COME??? SULLE BOLLETTE SOMMANO I CONSUMI ALLE IMPOSTE"CHE SONO TASSE" E SULLA SOMMA APPLICANO L'IVA. BEL CAZZO DI DISSANGUAMENTO CHE IMPONGONO ALLE FAMIGLIE ITALIANE QUESTI PARASSITI DEI POLITICI CHE CI HANNO GOVERNATO DA DECINE E DECINE DI ANNI E CHE NON SI SCOLLANO DALLE LORO REDDITIZIE POLTRONE.
MOVIMENTO 5 STELLE ABBIAMO FIDUCIA IN VOI PER L'IMPEGNO CHE STATE DIMOSTRANDO QUOTIDINIANAMENTE LOTTANDO CONTRO QUESTA CLASSE POLITICA DISONESTA.
A DI MAIO, DI BATTISTI, TAVERNA E ALTRI DEL MOVIMENTO INVITO A NON ARRENDERSI E LOTTARE LA DISONESTA'POLITI

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 24.07.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SIGNORA BOSCHI HA DETTO CHE PRESENTERANNO IL REFERENDUM CON IL QUALE GLI ITALIANI SCEGLIERANNO.COSA? QUANTI PUNTI DOVRANNO ESSERE SCELTI IN QUESTO REFERENDUM? IL MOVIMENTO 5S DOVRà ELENCARE QUELLI PIU'GIUSTI PER I CITTADINI ITALIANI DOVE I POLITICI CHE ADESSO SIEDONO NELLE DUE CAMERA E SENATO E NON SCELTI DA NESSUNO DOVRANNO PRIMA DARE LE DIMISSIONI E POI EVENTUALMENTE DOPO LE GIUSTE ELEZIONI POTRANNO DIRE LA LORO IN MERITO A RIFORME COSTITUZIONALI CHE DOVRANNO ESSERE CONCORDATE DA TUTTI.

carlo vescarelli, garbagnate milanese Commentatore certificato 24.07.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enzo Chiesino: "Questi ragazzi passeranno alla STORIA, non
…………………………devono mai sentirsi soli, sono da ammirare
…………………………solo per il fatto di sedere al fianco di una
…………………………simile marmaglia.
…………………………Grillo, ma perché non aprire una TV del
…………………………Movimento, tu che sei un grande noto per
…………………………merito della TV, sai benissimo che solo 1/2
…………………………ora al giorno di una tua apparizione
…………………………richiamerebbe milioni di ascolti, servizi, TG.
…………………………M5*****, studi, ecc. Questi Italioti devono
…………………………essere informati.
…………………………Bisogna smascherare, portare al nudo le
…………………………miserie e le ruberie della Casta".
…………………………23.07.14-15:07…………………………………….


Quanti di noi su questo Blog - mi chiedo - non si identificano con questo commento del Signor Chiesino, almeno nella sua idea centrale di dare ai nostri Ragazzi in Parlamento una TV nazionale con cui potere almeno smentire la quotidiana valanga di menzogne che vengono propinate agli Italiani?

Penso che la grande maggioranza di noi lo condivida appieno, e tuttavia - ad oltre 24 ore dalla sua pubblicazione - solo DUE voti lo supportano! Com'è mai possibile che un nostro comune sentimento così diffuso non trovi la canalizzazione per esprimersi in tutta la sua reale potenza?

A che serve scrivere i nostri commenti se poi su nessuno di questi converge il nostro comune pensare e sentire? Com'è spiegabile che ad una votazione posta dall'Alto si risponda con decine di migliaia di voti, e MAI avviene che questi nostri stessi voti esprimano ciò che - giorno dopo giorno - alberga dominante nella nostra Anima di Base?

Domande per riflettere. Domande per capire meglio noi stessi.

Per capire, forse, che la Democrazia Diretta è un ideale - deriso da questo Mondo in cui viviamo - la cui realizzazione grava interamente sul groppone di noi tutti che ad essa abbiamo scelto di legare le nostre vite.

Noi la Base. Noi l'Esecutivo del Movimento. Noi che siamo chiamati a DECIDERE, ogni ora, ogni giorno.

VOTANDO!

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK non cambia nulla..lo sapevano gli italdioti

alex64 24.07.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Perchè siamo il Paese con il maggior numero di consiglieri e Politici regionali e nazionali sotto inchiesta con l'accusa di peculato?,cioè sono politici che si mettono in tasca soldi pubblici?.PERCHE' in politica la maggioranza ,non ci va per passione o per fare il bene dell'ITALIA,come dice qualche falso ciarlatano,ma ci vanno per prendere più denaro possibile per se e per suoi amici e famigliari,mogli comprese,questo non è il bene dell'Italia,ma IL MALE Degli ITALIANI,che oggi sono un pochino scusati,perchè la maggioranza dei Politici nazionali SONO NOMINATI,ECCO Perchè,caro GRILLO,devi batterti per togliere ai Politici il diritto di fissarsi lo stipendio e i diritti,TUTTO QUELLO CHE$ SPETTA AI POLITICI,lo devono stabilire altri,lo stipendio minimo è come se andasse a lavorare,per gli aumenti deve pensarci o una commissione votata dai Cittadini o i Cittadini stessi;è ASSURDO CHE L'INTERESSATO SI DIA LO STIPENDIO e gli AUMENTI oltre che assurdo è anche ILLOGICO.Ecco il motivo dei personaggi in Politica,se ci fosse più severità e quando uno compie reati deve essere allontanato per sempre,non dargli 4 anni di carcere e poi la pena la fanno scontare SOLO 4 ore a settimana,nemmeno al giorno che sarebbe ridicolo comunque,ai servizi sociali,questo va portato in carcere e deve restarci per tutta la pena,L'INDULTO,va cancellato,deve e doveva servire solo per quel momento di coloro che erano in carcere,non per sempre,altrimenti chi prende tre anni nemmeno il carcere fa,è RIDICOLO!,non ci sono carceri?,finiscano quelle iniziate e fateli lavorare facendo strade e pulendo il territorio,almeno si pagano i costi che dobbiamo subire colpa loro,oppure facciano come in Cina,chi uccide non ha diritto di vivere,la sua vittima SI.
GRILLO BATTITI anche per questo.

aqmazz 24.07.14 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Il Favoloso mondo di Amelie.
Lie come Bugia.
BAbbo e MAmma son andati, a cercar la Via, la Verita', la Vita.
A noi Caste orfanelle Paria , vietan la Reicarnazione in Caste evolute a causa del nostro Peccato.
L'Occasione Persa, d'incarnare la Bugia.
Scarafaggi ad inghiottir lo sterco dei prePotenti e di chi ne fa le Feci.
Carlomagno e pensi al SacroImpero.
Mito, si presta alla progenitura di una Divisione Ss: gl'Irriducibili.
Rastrellamenti e Bandi: dieci ad uno la Formula del Teorema Goebbels.
Dieci Arpe appese ai Salici, Dieci Cembali ai Fili del Telegrafo, per ogni Nazi morto.

L'Angelo apparve a MArhija, la Vergine di GAza.

Venne il Natale, il Luglio del 2014.
Un Corpo Ambrato, coperto d'una di quelle Parche stoffe di Palestina, una giovanissima Madonna distesa, entro una Capanna , nel Deserto di Fuoco.
Il Bimbo, fra le Braccia di una Pia Donna, sedutale accanto.
Mansueti, un Dromedario ed una Cammella alitano ad Assicurar il Re frigerio.
Giuseppe, fuori a Vegliar il Drago, Erode.
Benjamin, il Re di DAvid, promulga l'Editto del Sacro Impero: Tre a Settecentotrentasei la nuova Misura della Rappresaglia.
Tre piccole Effigi sul Cinturone del Gott mitt Uns.
Guardan il Dito ed Ascondon la Luna.
La rosa del Deserto, Sbocciata nella Striscia di Gaza.

Un frugolino di KArne e Sangue, pesato e BArattato in cambio del legno Esotiko della Krux.
Settecentotrentasei Innocenti: La Strage della Rivelazione.
MAddalena Nuda ai Piedi del Bimbo; possibile che sia figlio di Dio?
Jahve, forse ha scelto una MArhija profumo d'Ambra?

Ogni Istante, avviene la Creazione, la NAtivita', il Golgota.
A rammentare agli stupidi ominidi che una sola Religione appartiene al Mondo: l'Amore.
Ogni giorno è Natale, Pasqua, Venerdì Santo.

Ho visto Krista come un Piccolo Sacco di Karne, travolta da un Pedofilo sul Pavimento Croce dove gia' era stato Krucefix un Bimbetto, battuto il capo e il sesso.
Ho visto Krista Yara in una Croce di Terra, CAmpo.
Ho visto Lea GArofalo, sulla Croce di Mafia.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 24.07.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Devo aggiungere qualcosa: lo vedete anche voi, si è politicamente, sia dal punto di vista legislativo che esecutivo (questo è ovvio, certo, il movimento non governa), praticamente impotenti, qualsiasi cosa possa essere tentata, emendamenti, ecc. è bloccata, ogni positività stravolta dai media. Certo ci sono piccole vittorie che fanno stare bene, ma non ci sono margini di azione. Rimane lo sfogo, rimane potere dire qualcosa, e comprensibilmente con tanta rabbia in corpo. ma non si va oltre. La faccenda del trucco di Renzi (senato) l'avevo intuita da sempre, prima che andasse al goveno, è proprio così, altro che risparmio, una via per ottenere una libertà di azione incontrastata, un potere illimitato. E useranno la ghigliottina, statene certi.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA COMINCIARE I SIT-IN DAVANTI A MONTECITORIO AD OLTRANZA.

Francesco P. Commentatore certificato 24.07.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Guardate, io vi scrivo dall'estero e credete, non dico questo per piacere: ho l'impressione che il paese sia davvero perduto o quasi. La percentuale di persone in grado di capire veramente cosa succede è al massimo il 30%, forse molto meno...cosa può succedere? Nulla. Non ci sono possibilità? Mollare tutto allora? No. Ma capire cosa si può ancora tentare. Il marcio, l'ottusità, la corruzione hanno messo radici, buona parte del paese è ormai in mano a gente senza scrupoli. Quel 30% è riferito alla percentuale che capisce la situazione e VUOLE cambiare...perchè la gente che capisce è molto di più: ma quella rimanente è quella che manovra... Che resta? Lo dico ancora: l'unica possibilità è agire sulla comunicazione, torturarsi nel blog, non serve che a sentirsi meno male...ma solo a quello. Saluti da berlino.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 19:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bella

LA CAMERA DEGLI INDAGATI

saluti

Alberto Ragazzi 24.07.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

post novo....ma argomento tajola

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

@ Enzo,

rainews24 hanno pubblicato la notizia da Roberto Fico.

Pare tutto verissimo.

INVOCO LA MOBILITAZIONE DI TUTTI, SE NECESSARIO O RICHIESTO DAI PARLAMENTARI CINQUE STELLE.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con Ernesto tutti in piazza con i ns.portavoce forza fate vedere che non siamo solo smanettoni chi puo' ora subito e domani tutti in ogni luogo

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 24.07.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Le conferenze stampa vanno fatte alla STAMPA ESTERA, non a quella italiana che usa vergognosamente il termine contingentamento, mirato a confondere la gente e non TAGLIOLA e GHIGLIOTTINA come dovrebbe

mario marini 24.07.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

E' un'amara considerazione, ma nei libri di storia i nostri cittadini portavoce al Senato e alla Camera verranno ricordati come i Partigiani del 2014.
Renzi, Napolitano e Boschi VERGOGNA!

mario marini 24.07.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il movimento 5 stelle deve protestare davanti a quel palazzo che non rappresenta più il popolo italiano onesto...BASTA!!meglio fuori!meglio fuori!! ..e invitare tutte le televisioni straniere libere..PROTESTA AD OLTRANZA insieme a tutte le persone che vogliono cambiare questa merda di paese.

nando c., pr Commentatore certificato 24.07.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Varrei fare alcune considerazioni sull'accordo del nazzareno.
Sappiamo da notizie giornalistiche che F.I. è stata costituita con le consociate del sud ed anche finanziata secondo Emilio Fede e allora che tipo di accordo è con il signor B. ?????
Questa riforma del Senato la voleva anche B. con la Lega la cosa mi puzza un pò .

ruggero rosa (roger1), trentino Commentatore certificato 24.07.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO NOVITÀ!

Squadrone di parlamentari Cinque Stelle+Altri liberi pensatori in marcia verso il quirinale - ORA!

Notizia (e foto) di rainews24.

Chi può vada per sostegno, grazie.

Buona serata ragazzi!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

repubblica e corriere hanno ben altri titoli in prima!!!

V E R G O G N A T E V I ! ! !

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

È ARRIVATO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO CON UN COLPO DI STATO CACCIANDO LETTERALMENTE LETTA...
CONTINUA A DIRE SU OGNI COSA CHE SI DISCUTE DICE: "SE NE FARANNO UNA RAGIONE" FA IL BULLETTO E ACCORDI CON IL PARTITO DELLA MAFIA.... ANZI UBBIDISCE AL NANO NOTO INTRALLAZZATORE CON MAFIOSI.. PIU DUCETTO DI COSI?? F.E.R.M.A.T.E.L.O

aniello r., milano Commentatore certificato 24.07.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno riesce ad accorgersi che in 20 anni da parte del Pd un vero ostruzionismo alle leggi di Berlusconi non è stato fatto mai?

Anzi, quando c'erano da votare cose inique di grossa taglia come lo scudo fiscale o le leggi ad personam, c'erano ds come D'Alema che si assentavano opportunamente dall'aula, affinché anche con le scarse presenze dei berlusconiani le schifezze potessero passare

E' in questo modo che con meno di 20 voti Berlusconi è riuscito a far passare 7.500 tra leggi e decreti

Quando si dice gli amici....

Certo che per salvare la Costituzione i piddini non solo non sarebbero saliti sui tetti, ma nemmeno sulle sedie

viviana vi 24.07.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

24 lug 2014 18:46

PIAZZA AFFARI BALZA DEL 2% CON SPREAD GIU' A 155 PUNTI -

IN VOLATA DI OLTRE IL 6% MPS, BPM E BPER – GRAZIE ALLA SPAGNA, FORTE RIALZO PER MEDIASET (+7%)

Forte rialzo per Mediaset, cresciuta di quasi il 7% (+6,9%), grazie ai risultati superiori alle attese della controllata iberica Mediaset Espana, che tra l'altro hanno spinto alcuni analisti ad alzare il giudizio sulle azioni della società che fa capo alla famiglia Berlusconi - Debole Stmicroelectronics (-0,76%)…

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/piazza-affari-balza-spread-giu-155-punti-volata-oltre-81624.htm

Carlotta Scozzari per Dagospia

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Roberta Lombardi
3 minuti fa ·

Composto corteo verso il Quirinale: deputati e senatori m5s, lega, sel, liberi pensatori pd e fi. ‪#‎riprendiamocilademocrazia‬

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

La situazione è gravissima NOI PER 20 ANNI SIAMO STATI GOVERNATI DA UN ASSOCIAZIONE CRIMINALE sia a destra che a sinistra o centro .
La politica in Italia non esiste più esistono persone che blaterano idee sentite o lette sui giornali ,l'unica cosa certa è che la politica di oggi è UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE di persone che non hanno niente di quei valori politici che fanno andare avanti il Paese. Siamo in mano a dei clan criminali loro le chiamano correnti o partiti , ma sono dei veri e propri clan MALAVITOSI , ormai hanno avuto molto tempo per consolidare questo potere criminale l'unica soluzione sarebbe una NORIMBERGA ITALIANA dove chi ci ha governato paghi seriamente con pene esemplari e non ai servizi sociali . TUTTA QUESTA CLASSE POLITICA e infettata dal virus criminale , il degrado non è nei bassifondi ma a Montecitorio e in tutte quelle strutture che appartengono allo stato .
Qualsiasi cosa che si chiama stato vuol dire appartenenza ad un clan politico senza scrupoli , la mafia , n'drangheta , camorra sacra corona sono solo uomini politici che si nascondono dietro queste associazioni . L'unica speranza è il M5S , forza ragazzi , ma ci vorrebbero i bazooka per questi traditori.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 24.07.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, O.T. FORSE...

IL MOVIMENTO CINQUE STELLE AL QUIRINALE ORA???

GLI ATTIVISTI SONO CHIAMATI A SOSTENERLI??

CHIEDO CONFERME A NOME MIO (FORSE DI TUTTI).

GRAZIE, CHIEDO AGGIORNAMENTI.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Psicopanico
Riforma del Senato, Boschi (PD) ai M5S: le vostre sono allucinazioni.
Meno male, per un attimo mi era sembrato che il PD proponesse un senato di immuni non eletti insieme a un delinquente piduista.
.
Haroldsmith
Al senato andranno tutti i 108 sindaci dei comuni capoluogo. Finalmente un senatore potrà essere commissariato per mafia.
Progettosbagliato
Il Senato dopo la riforma «non vota il bilancio, non dà la fiducia, ma elegge il presidente della Repubblica». Come un conclave.

Dpascotto
Il nuovo Senato sarà formato dai 108 sindaci dei capoluoghi di provincia e dai 21 presidenti di regione. Devono avere contato due volte il Molise.

Antonio Carano
Riforma Senato, il Colle nega correzioni nel testo. Il prossimo passo sarà l'incarnazione del figlio unigenito.

Rocco Gazzaneo
Renzi presenta solennemente la sua riforma del Senato:" Nuntio vobis gladium magnum"..

viviana vi 24.07.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Luigi
Tempo fa, un sindaco toscano passeggiando nei boschi, parlava con gli amici...
- Se mai un giorno diventassi premier, la prima cosa che farei è...
- Fermare la corruzione?
- No
- Fermare la disoccupazione?
- No
- Fermare il debito pubblico?
- No
- Ma allora... cosa?
- Fermarmi e rimanerci... Lo chiameremo Italicum...

viviana vi 24.07.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Non si potrebbe eliminare totalmente il senato ? A che serve ? E le regioni ? Basterebbe una camera sola per legiferare , e senza perdite di tempo ! Regioni e province non hanno motivo di esistere se non come premio ai trombati alle elezioni nazionali . Trecento deputati e il resto sindaci con tre quattro assessori sarebbe l'ideale .


EMENDAMENTI M5S = 200

EMENDAMENTI SEL = 6000

6000; NON VI VIENE UN SOSPETTO? A ME SI' VISTO CHE SEL E' IL SOCIO OCCULTO DEL PD


la paralisi del Parlamento e' una strategia perdente. Verra' superata con la contingentazione/tagliola, e l' opinione pubblica approvera', perche' Renzi avra' buon gioco a mostrare che, con 8000 emendamenti, e' impossibile legiferare.

una strategia perdente

Karl C. Commentatore certificato 24.07.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono in collegamento con i lavori del Senato e devo dire che è una vergogna che siano contingentati i tempi e non ci sia la possibilità di eleggere i nostri rappresentanti.
Mi chiedo ma l'accordo del nazzareno è segreto di Stato ????? Renzi la prossima volta prendi il 10% GARNTITO

ruggero rosa (roger1), trentino Commentatore certificato 24.07.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la tajola la dovemo fà noi a loro. Pè libberasse dovranno lascià pertera un braccio o una gamba....oppure li cojoni che tanto nun je servono!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la BANDA LARGA oggi ha votato per il mantenimento del privilegio di biglietti aerei e treni gratuiti per gli ex parlamentari mentre i cittadini italiani sono sempre piu' poveri e disoccupati.
Non appena avranno la GOVERNABILITA' tanto agognata strozzeranno definitivamente gli italiani a fronte del mantenimento di tutti i loro privilegi.
Maria Antonietta Boschi, verra' il giorno che il popolo sara' davvero costretto a scendere in piazza.
A proposito i sindacati che per decenni portavano le folle in piazza per ogni sciocchezza dove sono finiti???
Estinti?

mario marini 24.07.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

aaaaa BERSANI...BERSANI...

che bei tempi, la VITTORIA del M5S alle POLITICHE 2013...

pensavamo di DETTARE LEGGE...


ma pochissimi conoscevano la VERA POLITICA,e gli ITAGGGGGGLIANI di MERDA...


tutti convinti VINCIAMO NOI...DURI e PURI..e STRONZI..

lasciatemelo dire...


ps.

si faceva partire il GOVERNO BERSANI, e si vedeva ...

lo si teneva per le palle...

tantissimi che NON HANNO PIU' VOTATO 5 STELLE, la pensavano così..

mi ricordo che ero in vacanza ad Ostuni, in un villaggio...

TUTTI o QUASI, dicevano di aver votato M5S,ma erano DELUSI, e non lo avrebbere piu' votato...


e io li a convincerli che stavano sbagliando...

poi è arrivato RENZIE, che incarna il Beppe di Governo per gli ITALIOTI...

ed ecco spiegato il 41% a 21%...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' deprimente leggere i commenti: che sta succedendo? Un appello a Beppe: ritorna per favore, perché qui è il deserto dei tartari.

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 24.07.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Sorial Girgis Giorgio

Re Giorgio non molla di un millimetro: bisogna accelerare i tempi troppo lenti per la votazione della schiforma. Quindi tagliola!

É la cronaca fatta dallo scranno 476 della Camera dei deputati di un paese con un governo scellerato, che da un lato distrugge la Costituzione e le Istituzioni dello Stato in nome di fantomatico risparmio, e nel contempo boccia degli ordini del giorno da noi presentati al bilancio della Camera dei deputati, proprio per risparmiare fin da subito 168 milioni di euro all'anno, attraverso anche la riduzione e rendicontazione di diarie e di indennità dei deputati.

Ieri: un giorno d'aula al ‪#‎Senato‬ e 3 emendamenti votati; ‪#‎Napolitano‬ non ci sta alla democrazia parlamentare e convoca a rapporto Grasso al Quirinale insistendo "sul grave danno che recherebbe al prestigio e alla credibilità dell'istituzione parlamentare il prodursi di una paralisi decisionale su un processo di riforma essenziale."

Stamattina al Senato: dopo due ore e mezza di aula e due emendamenti votati, Zanda capogruppo Pd chiede la convocazione della capigruppo e Grasso, esegue.
Nella riunione dei capigruppo Luigi Zanda chiede di applicare “la tagliola“ , mentre il ministro per le riforme Maria Elena Boschi parla della necessità di un cambio di passo dell’opposizione: “Ci vuole un ritiro sostanzioso degli emendamenti. Così non si può discutere, è un ricatto”.

Fuori dalla stanza i nostri instancabili senatori hanno presidiato l'incontro, la giusta pressione perché non distruggano le nostre istituzioni per gli interessi personali e di partito.

Vogliono applicare la tagliola ma non hanno il coraggio di dirlo fuori dalle stanze del Senato, vogliono che gli emendamenti siano ritirati senza modificare il testo della riforma: questo é il loro MURO contro la DEMOCRAZIA.

Tagliole, ghigliottine, emendamenti accorpati per essere "cangurati", ossia discussi insieme per tagliare la discussione, tutti metodi antidemocrati

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la stampa di regime deve aver avuto l'ordine dall'alto di non usare la parola TAGLIOLA, i giornali parlano di "contingentamento" termine che serve a confondere le idee a quei tonti degli italiani medi.
TAGLIOLA, TAGLIOLA, TAGLIOLA, TAGLIOLA, TAGLIOLA, ripetetelo a tutti e' la TAGLIOLA CHE STANNO USANDO

mario marini 24.07.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici del M5S ! Innanzitutto grazie per quello che state facendo. Poi non date tregua a questi delinquent della politica che hanno sguazzato per anni alle nostre spalle e alle spalle piu' che altro della povera gente. Fate loro capire che non ne possiamo piu' di sopportarli.Insistiamo per le elezioni subito .Solo voi siete in grado di portare avanti battaglie vincenti. Coraggio NON MOLLATE !

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 24.07.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Credo che non sia piu tempo di parlare, ma di agire...

roberto gabellini 24.07.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ci sono le larghe intese mica per niente! Cosi si potrà rubare tutti in proporzione al voto ed al PD andrà pure "il premio di maggioranza " ,mentre essendo titolo di merito saper rubare e colludere con la mafia .. qualcuno volerà sul nido del Re ... appena abdicherà!

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 24.07.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ora o mai piu!
i rappresentanti del mv, se hanno le palle,
è il momento di tirarle fuori,
dimissioni di massa e occupazione del senato e della camera, questa è la sola cosa che puo ribaltare la situazione, altrimenti sono solo dei bla bla bla x gli allocchi,
la casta non concedera niente,
oramai anche i sassi l'hanno capito

andrea i., antibes Commentatore certificato 24.07.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo l'ora che il M5S vada al governo ( speriamo presto e da solo) poi vedere le minoranze presentare 8.000 emendamenti ad ogni votazione, per vedere come si comporta il governo M5S. Ma vi rendete conto quasi 8.000 emendamenti? Cosa mai ci sarà scritto di diverso fra di loro? Grande perdita di tempo. Mi meraviglio di SEL, un partito che anni fa mi rubò qualche sogno, ora sono contento di averlo abbandonato.

Jonni T., Reggio E. Commentatore certificato 24.07.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

OT...

DOVE C’È ROCCO, C’È BANANA:

“SPERO BERLUSCONI ACCETTI LA PROPOSTA DI GIRARE UN FILM HARD CON ME -

LA BOSCHI E’ UNA VERA MAIALA, RENZI NO.

GRILLO? SI DIVERTE CON LA GNOCCA. TRAVAGLIO? PIÙ PASSIVO CHE ATTIVO.

SALLUSTI MOLTO ANIMALE. COME LA SANTANCHE’”


“A Renzi piace la 'patata', ma sicuramente non è un gran maiale, è uno che va sul tradizionale.

Travaglio lo vedrei in un porno ma in un genere un po' alternativo, non di quelli che farei io.

Non lo vedo molto attivo sul piano sessuale, mi sembra più passivo che attivo.

Sallusti mi piace, è molto animale, ha gli ormoni al 100%. Come la Santanchè"…


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dove-rocco-banana-spero-berlusconi-accetti-proposta-girare-81600.htm

ps.

facciamoci un sana risata...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto dico che la "democratura" è già parte dell'Italia ancor prima delle "riforme boia" che stanno attuando.

Ben Monaco 24.07.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

il tempo perso nell' ostruzionismo e' tempo sottratto ad un dibattito serio

l' opinione pubblico non capira' la paralisi del parlamento da parte di una minoranza

Karl C. Commentatore certificato 24.07.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MOVIMENTO 5 STELLE SALE DALL'UOMO DEL COLLE!

Che ve serve de esse accompagnati?

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i nostri Rappresentanti M5S:
DOVETE uscire dal parlamento e NON ritornarci fino a che tutti i giornali del mondo non avranno pubblicato la vostra versine dei fatti.
E' tempo che facciate sapere anche fuori d'italia cosa sta succedendo.
Contattate la stampa straniera più libera e rifiutatevi di tornare in aula oggi domani, ad oltranza se occorre!

Luigi M. Commentatore certificato 24.07.14 18:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

alle prossime elezioni vi consiglio di mettere le guardie ad ogni seggio e poi di contare voi i voti parallelamente a quelli ufficiali... sicuramente non quadreranno!

ci sono 2 modi per taroccare

1 all'interno del seggio sopratutto in quelli che vengono gestiti dai dipendenti-parenti-amici di quelli che sono a libro paga dei municipi....


2 quando vengono raccolti i dati e passati al centro di raccolta nazionale... (arriva una mela e diventa una pera)

se non vi fidate chiedete gli osservatori dell'ONU possibilmente russi o cinesi o indiani... non fidatevi degli UE USA.

siete il primo partito di italia non possono negarvelo!

basselllo brunelllo 24.07.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Per pietà,basta con questi spettacoli che servono solo ad aumentare la sofferenza,perchè la Russia non conta più nullla ed ha adottato il sistema politico all’italiana perdendo il suo ruolo di Superpotenza.Era meglio che i Maestri politici nostrani riuscissero a riportare subito Corbaciov al potere al posto di Eltsin,cosi’ i militari avrebbero preso loro il potere e fatto subito la guerra contro la UE.Sicuramente era meglio una vera guerra nel 93 che non questi 20′anni di agonia,avrebbe causato meno danni. Giugno 1980 _Luglio 2014. Dopo 34 anni si ripete il miracolo che aveva fatto passare in secondo piano il rapimento e uccisione di Moro e trucidazione della scorta,giustificando di fatto le grandi ammucchiate politiche che hanno dissanguato la Nazione Italia e regalato al popolo italiano i nuovi Discepoli della Globalizzazione.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai grandi Maestri Burattinai,percio’ se non volete fare del male ai vostri figli e cari come ho fatto io, non fatele leggere la Bibbia,il Vangelo e i libri che parlano di credo e di filosofia Etico-Morale.Prendete esempio dalle nuove madonne Escort,dai Trota,simboli innalzati dagli eredi delle prime due Repubbliche.Questa tragedia rafforzerà l’imperialismo dei padroni del mondo,quindi dobbiamo sperare che adesso la Russia la smetta di recitare e si sottometta subito,cosi’ tutti potranno godere i frutti della grande ripresa e vedere la Potenza del vero Dio gestito dai padroni del mondo.Nella vita conta solo il Dio denaro e solo la politica ti protegge ,aprendoti le strade del successo.Adesso dobbiamo sperare che Putin la smetta di recitare e si sottometta subito,cosi’ finiranno questi tragici spettacoli di guerrra masherati in missioni di pace.La Russia non è stata capace di fifendere e proteggere chi aveva creduto nella Russia e permette ai padroni del mondo di usare i loro Discepoli per massacrare donna e bambini.

agostino nigretti 24.07.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno stuprando la democrazia.

L'Italia è un Paese fallito...in mano ad un manipolo di banditi.

Le elezioni europee sono state truccate e lo saranno anche le elezioni che verranno.

I famelici predatori sono più forti degli onesti...ancorché zelanti, virtuosi e curiosi...e non permetteranno mai che avvenga un cambiamento che vada contro i loro lerci interessi.

RIVOLUZIONE!!

Giorgio. F. Commentatore certificato 24.07.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alle prosime ELEZIONI POLITICHE VEDO UN TESTA A TESTA...

PADRE e FIGLIO...MATTEO e SILVIO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ruberanno semplicemente perchè Renzie ci mette la faccia.
E che faccia.....
Quelli del pd sono brava gente a prescindere....

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma la questione e' che il risultato sara' un via vai di senatori visto le continue elezioni anticipate regionali... Oltre all'immunita'..ma se ce lo raccontiamo tra di noi qui' cosa mai puo' cambiare..... Sveglia in piazza,nelle strade,ma gli attivisti cosa servono se no...( a meno che siamo cosi' in pochi..boh) intanto nelle strade e in Tv. Imperversa solo salvini!!!!! Poi noi saremo qui a dirci ma perché non ci votano,ha truccano,sono idioti,ecc ecc

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 24.07.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DEMOCRAZIA E LA CASTA POLITICA.

IERI BERLUSCONI E IL PD, OGGI RENZI E FORZA ITALIA INSOMMA UNA IATTURA PER L'ITALIA.

I VARI POLITICI ROTTAMATI, SI FA PER DIRE, HANNO LE MANI IN PASTA COME PRIMA. LA CORRUZIONE E' MASSIMA IN TUTTI I SETTORI. DALL'ESTATE DEL 1992 E' IN CORSO UNO SCONTRO FRA CORROTTI E GENTE ONESTA, FRA ISTITUZIONI DEMOCRATICHE E PEZZI DEVIATI DELLO STATO. GRASSO OGGI HA UN RUOLO IMPORTANTE. SI RICORDI DEL 1992. NON SI FACCIA MANIPOLARE. LASCI AL PARLAMENTO LA FORZA DI DISCUTERE SULLE LEGGI FUTURE, ANCHE A COSTO DI RINVIARE I LAVORI A SETTEMBRE. RENZI NON E' IL PADRONE, MA SOLO UN TASSELLO DI "CERTA" POLITICA CHE MIRA A IMPEDIRE IL VERO CAMBIAMENTO.
DA PALERMO UN SALUTO A TUTTI I LETTORI.

GIUSEPPE POLIZZI 24.07.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Robespierre usava la ghigliottina contro i politici che derubavano la neo-repubblica francese... altro che immunità! la galera a vita e perdita dei diritti civili e di ogni sussidio............

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 24.07.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' incontro Renzi-M5S: come si è seduto Renzie, ha dimostrato di essere il padrone del mondo; metti giacca, togli giacca, spaparanzato sulla sedia, proprio un cafone; vorrei sapere il contratto con Berlusconi che cosa implica, dopo questa dico che credo ancora alla magistratura, e spero che mettano in gabbia tutti quelli dell' expo di Milano e Venezia.

Irene Riva., Sassuolo Commentatore certificato 24.07.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo quel 41% quando sento gente lamentarsi o vedo in tv questi leccaculi iscritti ai sindacati tutti protestare per la cassa interoga o il non lavoro penso ben ti sta e ne sono felice!

Giuseppe anato 24.07.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia è morta e sepolta! VIVA LA DITTATURA DEL BELLIMBUSTO E DEL SUO MENTORE RE GIORGIO. Oggi si assiste a una pagina triste della repubblica italiana. Forse BEPPE potrebbe fare qualcosa per spiegare agli italiani che devono mobilitarsi. Stiamo perdendo ogni speranza e solo BEPPE può salvarci. BEPPE! non abbandonarci!

Michele Rinella 24.07.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

dolore fisico , questi hanno paura ormai solo del dolore fisico .
vanno aggrediti per strada ogni volta che se ne ha la possibilità , sarà la storia a giudicarci .
alternative non ne vedo , ormai la tagliola sarà la regola .
siamo in dittatura , alle armi italiani!!!
prima che sia troppo tardi ( forse lo è )

italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 24.07.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Certo se non sono indagati non possono stare in regione o al governo, che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Boschi Aurelio 24.07.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui ce le suoniamo e cantiamo da soli tra di noi e loro continuano a fare i loro porci interessi, mentre gli Italiani affondano! Ma non dovevamo mandarli TUTTI A CASA ?
Devono andare TUTTI A CASA con le buone o con le cattive!

MARY S., PENNE Commentatore certificato 24.07.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE TORNA A ESSERE IL NOSTRO CAPO TI PREGO!!11
QUI SIAMO ALLO SBANDUO E ATACCATI DAI TROLLONI CATTIVISSIMI!!
COMUNQUE CIAI SEMPRE RAGIONE PER ME!!
SENZA SE E SENZA MA!
VINCIAMOPPOI!!11 VERO??


OT..ELEZIONI ANTICIPATE...

1. QUELLA CHE ERA FINORA SOLO UN’IPOTESI GIORNALISTICA, L’ALTERNATIVA SECCA TRA L’APPROVAZIONE RAPIDA DELLE RIFORME E IL RICORSO ANTICIPATO ALLE URNE, È DIVENTATA UNA POSIZIONE ESPLICITA DI RENZI:

“IN PARLAMENTO C’È UNA MAGGIORANZA PER IL MATTARELLUM, CHE POTREBBE ESSERE APPROVATO IN UN MESE PER POI ANDARE AL VOTO”,

POST DI ROBERTO GIACHETTI CHE INTERPRETA DA SEMPRE GLI UMORI DEI RENZIANI DURI E PURI -


2. E, SICCOME IL POTERE DI SCIOGLIMENTO COMPETE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, VUOL DIRE CHE RE GIORGIO HA DATO IL SUO ASSENSO, MAGARI INDIRETTAMENTE, AL VOTO PRAECOX -


3. NAPOLITANO HA RICORDATO CHE SONO STATE LE CAMERE A LARGA MAGGIORANZA A CHIEDERE LE RIFORME ISTITUZIONALI.

DUNQUE: SE ORA NON SONO IN GRADO DI REALIZZARLE, SONO LE CAMERE A DOVER ESSERE SOSTITUITE, NON IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA -


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quella-che-era-finora-solo-un-ipotesi-giornalistica-alternativa-secca-81540.htm


ps.

RE GIORGIO I, quando ci doveva mandare al VOTO nel 2013 ,piazzo' LETTA e RENZIE...

per non parlare di quando ha piazzato MONTI....

che PAESE RIDICOLO..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa stupefacente è che occorrono secoli di lotte popolari per conseguire uno straccio di democrazia
Poi basta che arrivi un cretino con la fregola del potere e in un amen la democrazia viene distrutta

viviana vi 24.07.14 17:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi ultimo dei dittatori nominati dalle segreterie di stato quirinalizio si appresta a contingentare i tempi poi non avrà più bisogno dei cittadini e voto si faranno tutto da soli elezioni e eletti il cittadino buono messo in un angolo questa è la democrazia del nuovo pd e renzi il simpaticone di zio Berlusconi e la sua democrazia Firenzuola di chi lo ha votato il cittadino il quale è stato estromesso dal diritto voto scippato votate renzi votate.....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 24.07.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

anni fa, si facevano 4.000/5000 commenti ad ogni Post...

il LUNEDI i PASSAPAROLA in diretta con TRAVAGLIO...

Beppe era spesso presente con i suoi 168..


adesso è una DESOLAZIONE...

ps.

Inizia oggi Grillo 168.

Ogni sette giorni commenterò con un video una settimana pazzesca. Attenti! Grillo 168 è un elemento più pericoloso del Polonio 210.


http://www.beppegrillo.it/2009/03/grillo_168_e_il.html

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAI più dialogo con questo PD+L ma solo OPPOSIZIONE, DURA OPPOSIZIONE! Noi siamo ONESTI e non possiamo scendere a patti con loro!!!
Andate in TV e contestate tutte le loro BUGIE così che la gente ci conosca e sappia che non siamo voti congelati o quelli che vanno solo sui tetti!!!

Ivan Fornaciari (caimano del piave), Correggio Commentatore certificato 24.07.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima Carla Ruocco !
Nel suo post del 24 luglio 2014, ore 10:09, nel blog di Beppe Grillo, ha fatto una descrizione esatta dell'economia italiana e di come il governo “martella, tartassa e massacra” i semplici Cittadini.
Ma NON FA NULLA per recuperare i 98 miliardi di euro delle slot machine.
Solamente i parlamentari del M5S hanno cercato di “non mollare la presa” sui 98 miliardi
http://www.beppegrillo.it/2013/09/slot_condonate.html .
Al “comparto dei Giochi” che ha un ruolo importante nell'economia, avendo una loro “struttura” all'interno della Confindustria, non hanno toccato un capello
http://www.confindustriasi.it/files/File/FederFlash/Feder%202010/12%20aprile/Italian%20Network%2001_04_2010%20Astro.pdf ).
Tanto è vero che nel 2013 i Cittadini, PUR TROPPO, hanno “investito nei giochi” circa 80 miliardi di euro ! Nel 2007, dieci concessionarie delle slot machine, dopo un accertamento della Guardia di Finanza, richiesto dalla Corte dei Conti, avrebbero dovuto pagare circa 98 MILIARDI di euro, NON per evasione fiscale ( c'era, in parte, anche quella !), ma per NON AVERE rispettato il “contratto-concessione” che avevano ACCETTATO e SOTTOSCRITTO nel 2004, come ha ben descritto l'ex generale della Guardia di Finanza, Umberto Rapetto, nell'intervista rilasciata ad “Avvenire” ( http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/generale-Rapetto-su-gioco-azzardo.aspx )
il 22 novembre 2012.

Un INVITO a Carla Ruocco e a tutti i parlamentari del M5S : sollevate questo “scandalo” dei 98 miliardi e distribuite a TUTTI la fotocopia dell'articolo del “Il Secolo XIX” del 05/11/2010
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2010/11/05/AMm5krDE-miliardi_machines_condonare.shtml )
nel quale lo stesso Pd, con i suoi rappresentanti parlamentari Lorenzo Basso, Mario Tullo e l'attuale Ministro della Difesa Roberta Pinotti , si dichiararono assolutamente contrari a qualsiasi condono per la multa di 98 miliardi di euro.

vincenzo matteucci 24.07.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Se si fosse in una dittatura ceffi come voi farebbero parte della STASI o del suo equivalente in Grilliland!

Cataldo Gravina 24.07.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,

innanzi tutto complimenti Renzi, con i soldi dei cittadini italiani hai inviato un aereo di stato per salvare due sudanesi con passaporto americano USA. Visto e considerato che in Italia nessuno muore di fame facciamo questo piacere a Obama. Speriamo che in cambio Obama liberi i due Marò visto che gli italiani non sono capaci di farsi rispettare dagli altri. Adesso abbiamo fatto un piacere al Papa che non fa mai male un favore al padrone di Renzi Obamino per un costo totale di ….? Mi piacerebbe conoscerlo

A proposito i due poveracci non erano più sotto la minaccia di essere uccisi o incarcerati dalle autorità se no col cavolo che le autorità italiane ci sarebbero riuscite a farli uscire.

Mi pare di aver sentito che non dobbiamo temere le epidemie venute dall’Africa? Qualcuno a detto che l’epidemia nell’africa occidentale è sotto controllo ? Ma no il cavaliere anzi cavalierino Renzi è più forte dell’Ebola adesso che con l’amico Holland ( Gianni e Pinotto) si buttano in Africa sono diventati dei lupi d’Africa. Balle Balle Balle. Io vivo in Africa e so di cosa parlo. Se qualcuno dovesse morire in Sicilia di Ebola sperando che qualche medico se ne accorga mandi un appunto a Renzino. Speriamo che Dio salvi l’Italia e gli Italiani…

Giorgio del Forte 24.07.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

ha vinto in pianura
ha vinto sul pavè
ha vinto sui vosgi
ha vinto sulle alpi
e ha vinto sui pirenei!

GRANDE VINCENZO NIBALI!

era dal 98 che aspettavo!!!


COSA SUA -

DOPO L’ASSOLUZIONE DI TRAVAGLIO SI PUÒ SCRIVERE SENZA TIMORE DI CONDANNE PER DIFFAMAZIONE CHE CONFALONIERI E FININVEST

“ANDREBBERO ESPULSI DALLA CONFINDUSTRIA PER AVER PAGATO PER ANNI COSA NOSTRA”


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cosa-sua-dopo-assoluzione-travaglio-si-pu-scrivere-senza-timore-81593.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

OT.

PASSAPORTO, RICORSO RESPINTO -

IL TAR DEL LAZIO HA CONFERMATO CHE SILVIO BERLUSCONI NON PUÒ LASCIARE IL PAESE


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/passaporto-ricorso-respinto-tar-lazio-ha-confermato-che-silvio-81598.htm


il PREGIDICATO non puo' lasciare l'ITALIA....ma puo' fare il PRESIDENTE della REPUBBLICA...

basta così...io mollo tutto e vado via...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Vito Crimi - pagina

È LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA
La tagliola alla fine è arrivata. I tempi della porcata costituzionale targata Renzi&Boschi sono contingentati.

Il presidente Grasso ha violato l'art. 72 della Costituzione.
La seconda carica dello Stato si assume la responsabilità di aver voltato le spalle alla nostra Carta.
La sua azione incostituzionale è consegnata alla storia.

E questa riforma rimarrà sempre viziata dalla procedura incostituzionale che l'ha generata.

‪#‎addiodemocrazia‬

«ART. 72 COST.
[...]
La procedura normale di esame e di approvazione diretta da parte della Camera è sempre adottata per i disegni di legge in materia costituzionale [cfr. art. 138] ed elettorale e per quelli di delegazione legislativa [cfr. artt. 76, 79 ], di autorizzazione a ratificare trattati internazionali [cfr. art. 80], di approvazione di bilanci e consuntivi [cfr. art. 81].»

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ritorna in campo!!ti prego!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

la TAGLIOLA ????

ma lo avete capito che siamo in una DITTATURA ?????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Ancona
1 h ·

Stanno per ghigliottinare il Senato per ordine del vecchio autocrate del Quirinale.
Non sopportano l'opposizione. Eppure l'ostruzionismo ed il filibustering sono strumenti della democrazia parlamentare. Ma Renzi e Napolitano hanno fretta di distruggere l'assetto costituzionale dello Stato-. Questi sono gli ordini che vengono dagli USA...

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile Beppe Grillo,
forse c'entrera' poco col post, ma sempre di "furo" e "mascalzoni" si tratta.
Da profonda vostra sostenitrice e "imprenditrice" siciliana delusa e inc...(non si puo' usare il turpiloquio, anche se non lo e') Vi chiedo: COME AVETE POTUTO PERMETTERE CHE IL DECRETO SVILUPPO ABOLISSE LA NORMA SULL'ANATOCISMO BANCARIO ????? ERA L'UNICA CARTUCCIA CHE GLI IMPRENDITORI AVEVANO PER RIBELLARSI ALLA DITTATORIALITA' DEL SISTEMA FINANZIARIO!!!! Spesso bastava usare il termine, per indurre alla ragione qualche funzionario...ora non ci saranno piu' aggettivi a farli ragionare! Lasciate che aboliscano anche le soglie di usura...tanto, anche adesso, chi le controlla le banche? io per prima ho verificato di aver subito tassi usurari; ma non deve verificare il cliente che spesso non ne capisce nulla: ci vuole qualcuno o qualcosa che tuteli chi, negli ultimi sei anni di vita, ha visto svanire sogni-impegni-fatiche e tutto quello che aveva profuso negli ultimi vent'anni di lavoro!!!

marilu' milazzo 24.07.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

il pd e questa casta vergogna è arrivata alla tagliola.il pd poi alla camera boccia cose incredibili!!!

io solo una richiesta:mai più nessuno mi parli di dialogo su qualche punto col pd!!lo capisca anche di maio e chiunque abbia ancora voglia di provarci!!sia chiaro:mai più nessun dialogo o tavolo!!!zero!!torniamo al tutti a casa e ai toni alti!!il Paese va ripreso in mano da persone oneste!!!!!!e ora qualunque reazione voglia fare in aula il M5S o in piazza è ben accetta!!qualunque!!chiaro???????????
stop a qualsiasi tavolo di confronto col pd!!!quelli son gentaglia e vanno solo cacciati!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Beppe RISALI a BORDO CAXXO...basta vacanze...


riprendi in mano le redini del MoVimento,bisogna andare nelle PIAZZE,in TV...

ormai, anche la RETE è sotto il LORO CONTROLLO...

ci vogliono NUOVE STRATEGIE di LOTTA,e una capillare organizzazione del M5S...

cominciando da:

ONLUS del M5S..
BANCA ETICA..
PATRONATI 5 STELLE..
SINDACATO...
SEZIONI LOCALI 5 STELLE..


dobbiamo occupare i MEDIA e il TERRITORIO FISICAMENTE..


ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Ci stanno Sterminando come i CAni in Ukr le scorse Olimpiadi.
Come i GAtti in PAlestina.
Avremo la nostra striscia di GAzosa...
Coi GAs siriani Stivati a Gioia Tauro.
Si senton gia' gli Spifferi delle Celle Frigorifere, dell'Obitorio.

Ecco la causa di questa Gelida Estate In( V o F?) ernale.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 24.07.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZIE E' UN TROLL CHE SI E' IMPOSSESSATO DEL PD..

Cari piddini, il vostro ex partito non vi appartiene più e così nemmeno le vostre idee, ve lo hanno infilato, immaginate chi....e così si è impossessato, tramite voi, del Governo e tra poco, del paese intero!

Gianni B. 24.07.14 17:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Intanto che Beppe si decide, facciamo noi qualcosa: scendiamo in piazza, pacifici ma incisivi e poi giustamente come suggerivano, andiamo negli altri blog a commentare e far sapere come stanno le cose.. tanto non mi sembra ci sia la volontà di fare testate o tv 5 stelle.

gabriella cabras 24.07.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

http://webtv.senato.it/3861

qui in diretta!è guerraaaaa!!e guerra sia!!aspettiamoci di tutto.i nostri parlamentari hanno promesso guerra!!!!!

M5S senza se e senza ma!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Patres, serrate i ranghi. Il Partito Conservatore M5S ha il sacrosanto dovere etico di Svegliare gli Italiani prima che sia troppo tardi. La controriforma incostituzionale potenzialmente eversiva e autoritaria di Renzusconi&Napolitano Inc., non deve passare! Assolutamente. Serrate i ranghi. Il Popolo italiano, invictus, lo vuole. I barbari mossi dalle potenze estere, si sa, non accettano mai la sconfitta, sicuri di fregare i propri cittadini. Mai e poi mai dovete permetterlo. Forza e onore!

Nicola F., Teramo Commentatore certificato 24.07.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Non ho l'Eta': Gigliola.
Cinguetti.

Non ho l'eta': se mi Ruby non vale...

Ho finalmente l'eta': Mara, Nicole, Patrizia, Noemi, Letizia, Dudu'.
Gorgheggi...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 24.07.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi fosse impossibilitato per mille motivi a guardare ora la diretta alla Camera ,è emerso che tra le varie spese ,rientrano 900 mila euro che noi cittadini pagheremo agli ex parlamentari, per viaggi (ormai non più di lavoro,ovviamente)personali.

Contenti il 40 per cento degli italiani che ha votato per il pd?


Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che per certi popoli flagellati dalle guerre l'unica soluzione sia scappare senza che nessuno intervenga a salvarli sul luogo e risparmiargli le guerre ? In un mondo globalizzato è ancora possibile ignorare il degrado di altri paesi, di gente che come da noi si arricchisce sulla pelle degli altri, gente cattiva, corrotta. E' possibile tollerare l'infibulazione o la lapidazione delle donne adultere ? Lo sfruttamento dei popoli da parte di politici, tiranni, banche e multinazionali ? Non è il caso di cominciare a farci un po' di domande ?


DA IL TEMPO.IT


L’allarme degli 007: «Migranti a milioni destinazione Italia»

Sono milioni. Fuggono dalla guerra, dalle dittature, dalle persecuzioni religiose, dalla fame. E hanno tutti la stessa destinazione: l’Italia
LEGGI ANCHE «Mare Nostrum rifinanziata senza neanche passare per le aule»

1701N__WEB

Altri articoli che parlano di...

Categorie (1)
Cronache


Sono milioni. Fuggono dalla guerra, dalle dittature, dalle persecuzioni religiose, dalla fame. E hanno tutti la stessa destinazione: l’Italia. Per molti solo una terra di passaggio, per altri la meta finale del loro viaggio disperato. Vengono dalla Tunisia, dal Marocco, dall’Egitto, dalla Siria, dal Corno d’Africa, dal Subsahara, dall’Eritrea, dalla Somalia, dalla Nigeria, dal Sudan, dal Congo, dall’India, dallo Sri Lanka, dalle Filippine. E, per quanto riguarda l’Africa, il 90 per cento raggiunge le coste libiche e da lì si imbarca per la nostra Penisola. Un esodo biblico che arricchisce i mercanti di uomini, favorisce il traffico di droga, rende più agevole l’infiltrazione di potenziali terroristi islamici, manda in tilt le nostre strutture d’accoglienza, impoverisce le casse dello Stato e compromette l’efficacia dei controlli sanitari, dando vita allo spettro della diffusione di malattie infettive da noi ormai scomparse (o quasi), come la micidiale ebola, la tbc, la meningite, il colera.

La «fortezza Europa» è sotto attacco.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.07.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.appuntiitaliani.com

mister p., Roma Commentatore certificato 24.07.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

OT.

Cdp Reti, il 35% della rete elettrica e del gas italiana va ai cinesi per 2 miliardi


Il colosso cinese pubblico State Grid Corporation of China comprerà una quota della società che ha in pancia il 30% di Snam,

il gruppo del gas e dei gasdotti, e (a breve) il 30% di Terna, l'operatore delle linee elettriche. L'accordo sarà firmato a fine mese.

A annunciarlo il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, in missione in Cina.

Il governo tenta di recuperare terreno sul fronte delle privatizzazioni dopo il mezzo flop della quotazione di Fincantieri e lo slittamento di quelle di Poste e Enav

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/24/cdp-reti-il-35-della-rete-elettrica-e-del-gas-italiana-va-ai-cinesi/1070822/


ps.

CONTINUA la SVENDITA dell'ITALIA...


qui a BARI 27 gradi,tutti al mare,a fare SELFIE e SHOPPING...

e pensare al campinato di calcio..


di RIVOLUZIONI...NEANCHE l'OMBRA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Porci proclamati presidenti, pensano perfettamente porcate, partecipando, penetrando, promuovendo pirlate piuttosto pesanti, ponendolo profondamente, posizioni popolari.
Porco piccolo processato per poco pudore, pedofilia, perversione, prontamente prostaticizzato, protesi peniena, pone pesantissime proposte Pol Pot penalizzanti, provocatorie, pazzesche puttanate.
Piccolo pisellino posto presto presto porre piu' porcate per permettere pornificazione popolare, politicamente piazzata per pochi Porconi parlamentari, paramafiosi per permettersi piu' Potere.
Pistolino pustoloso piuttosto Puzzolente, penetrato per piacere Porco paratelevisivo, profondamente Peripatetico, Puttaniere, per portare Puttane piu' Porche , PAniche, pusillanimi, Pornostar.
Porche Perlate penetravan Pirloni Parlamentari perdendo PAese, Perplesso, Povero, Penitente...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 24.07.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENATO:

È TAGLIOLA!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CARICA DEI FIORITO.

In Senato si stanno giocando partite importanti, sospendono la seduta ogni due per tre, discutono, si insultano.

In molti non vogliono che passi la riforma di Palazzo Madama, e non per lungimiranza, nè per patriottismo, semplicemente non la vogliono perchè si vocifera che appena passa la famigerata riforma, qualcuno voglia sciogliere il Senato mettendoci dentro i suoi uomini con le nuove regole.

Per scioglierlo serve l'Uomo del Colle, na garanzia!

Per cui sembrerebbe che questa riforma in realtà, serva a farsi un Senato su misura.

Silvio per prima cosa aveva messo l'assoluzione e ora deve pagare pegno, ma anche i suoi si sono fatti rodere il cxlo, perchè se sciolgono la camera sono a spasso.

Idem per molti altri.

Qui dell'Italia non frega un caxxo a nessuno, sono solo lotte per pararsi le chiappe, ma in realtà si rischiano gli equilibri democratici di questo Paese!

Con questa ipotesi, anche i nostri dissidenti(li mortacci loro e nostri) possono far cadere il Governo.

Bel dilemma, cade il Governo e si torna al voto, o passa la riforma e poi scolgono il Senato?

Mi sa tanto che al 2018 non ci arriveranno comunque, ne vedremo delle belle, lotteranno come leoni, tanto siamo noi le gazzelle, mica loro!

Il M5S è dalla parte della gente, e la gente vuole un Senato elettivo, per cui il M5S lotterà per quello.

In ogni caso la rete resta fuori, ratifica, ma non si esprime.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La minetti è andata in Iraq ed hanno tentato di infibularla, ma hanno dovuto rinunciarci perché non avevano abbastanza spago per chiudere. Era accompagnata da Luxuria che voleva rivendicare il diritto delle donne ed il suo a non essere infibulati ed ha vinto la sua battaglia personale per abbandono dell'avversario in quanto nessuno ha avuto il coraggio di operare.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.07.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

DISASTRO LETTA!

LE MAGAGNE DEL GOVERNO DI ENRICHETTO SALTANO FUORI OGGI E INGUAIANO RENZI: IL PIANO PRIVATIZZAZIONI SI È RIVELATO UN COLABRODO -

DOPO POSTE, ANCHE ENAV DÀ FORFAIT. E DA FINCANTIERI È STATA INCASSATA LA METÀ


Il Tesoro corre ai ripari e pensa di cedere il 5 per cento di Eni e Enel per mantenere l’inutile obiettivo dei 10 miliardi da incassare dalle privatizzazioni.

Il flop delle previsioni by Letta-Saccomanni:

nella legge di Stabilità 2013 parlavano di +1,1% di Pil nel 2014, poi Renzi ha dovuto calare a +0,8%

e oggi Confindustria parla di “dinamica piatta”…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/disastro-letta-magagne-governo-enrichetto-saltano-fuori-oggi-81571.htm


ps.

LADRI di STATO, vi state SVENDENDO l'ITALIA...

un PATRIMONIO COMUNE costruito con ANNI di SACRIFICI dai NOSTRI PADRI...

DOVRESTE ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA,è giudicati dal POPOLO SOVRANO...


ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In soldoni, quanto dicono che sarebbe il risparmio?

...perchè è ciò su cui puntano; Dicendo che i futuri senatori (che controsenso storico: senatori eletti non dal popolo) andrebbero in Senato "aggratisssss".

Vanno dicendo.

Gian A Commentatore certificato 24.07.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Matteo è davvero il Messia, il frutto del NAzareno.
Semina una manciata di Bulloni ed ecco, dopo otto giorni, spuntar dozzine di Ferrari fiammanti.
Butta una Lenza ed ecco mille pesci ad Abboccare in progressione, coda in Bocca dal piccino al Colossale, una sorta di Trenino MArino ad alta Voracita'..
Visita una scolaresca ed i Calcinacci si rigeneran da soli come la faccia della Santa in Anche è.
PArla ad un SOrdo e subito quello, di rimando: "Sussurra che mi rompi i Timpani!".
BAgna li Occhi ad un Cieco con la sua Saliva e quello: " Che schifo, preferivo il Buio, a Vederti!".
Mezzora di Bunga ad Hardcore e la Pornostar esce in BArella.
Ne baciano le MAno ed anche le Ottantenni sterili PArtoriscono, di lì a Sette mesi, prematuri.

MAtteo: ovvero I Miracoli del CAmpo, amico di Merende con GArgantua e PAntagruel.
Il Figlio del Dio Gigante d'HArdcore.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 24.07.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno facesse un selfie all'Italia vedrebbe un Presidente del Consiglio che sigla patti segreti con un amico dei mafiosi, un Presidente della Repubblica che dice che fa bene a farlo, partiti di opposizione come SEL che svendono gli ideali per un accorduccio per le prossime elezioni e un Parlamento (salvo 5 stelle) di pigia-bottoni e ignavi che non sanno che la dignità vale più del conto in banca.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho guardato ora l'intervento del nostro grandissimo Di Battista in aula.

La Boldrini è sempre più acida e soprattutto ....di parte!

Ma finirà per loro...ohhh si che finirà, perché il popolo italiano è stanco di fare sacrifici per far ingrassare quella massa di parassiti.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

voglio RIVEDERE BEPPE nelle PIAZZE...

QUALCUNO(i MEDIA di REGIME)vogliono far credere,insinuare il dubbio, che Beppe sia stata la causa della perdita dei 3 MILIONI di VOTI da parte del M5S...

SENZA BEPPE, non esiste il M5S...

altro che il 26% o 21%...0%..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Il senato deve sparire. E basta. E chi c'e' fra i contrari, che poi vengono a piangere perche' e' pieno di indagati...pensa un po'? Proprio voi!!!

nino47 24.07.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Stipendi, tetto a 240mila euro: dipendenti delle Camere in rivolta.
“Una contestazione mai vista nei solitamente silenziosissimi corridoi di Montecitorio: i dipendenti contro l'ufficio di presidenza della Camera. Fissato il tetto a 240mila euro per i consiglieri parlamentari. Ora verrà fissata la soglia delle altre categorie.
Un lungo e polemico applauso. "Bravi, bravi, bis!". Numerosi dipendenti di Montecitorio hanno salutato, con prese in giro e accuse, l'uscita dei componenti dell'ufficio di presidenza della Camera al termine della riunione che ha dato l'ok alle linee guida per iniziare la contrattazione sulla applicazione dei tetti salariali.”

°°°°°°°°°
I filmati della “rivolta”, i nomi, i cognomi, gli indirizzi, i numeri di cellulare e gli stipendi di questi luminari della medicina e della fisica pubblicati subito online come fece il vampiro Visco con i poveracci qualunque.
Comunque se 240mila sono poco allora hanno solo da licenziarsi e andare nel privato.
Lì , con il curriculum che hanno, li aspettano a braccia aperte.
Si spera che da 240mila presto scendano a 100mila perché questa porcata da mantenuti per diritto divino deve finire.
Il Paese non riesce più ha reggere queste zavorre.

pietrino rocca 24.07.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Boldrini ci è o ci fa?
Ma si rende conto di quanta indisponenza e supponenza emerge dai suoi atteggiamenti?

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro Di Battista

Questo e' il deputato Luigi Cesaro, “Giggin’ ‘a purpetta”, l'autista di Raffaele Cutolo, boss della Nuova Camorra Organizzata. Cesaro e' accusato di concorso esterno in associazione di stampo camorristico e di sostegno (con la sua attività politica) al clan dei casalesi.

Questo soggetto e' un deputato di Forza Italia e la magistratura ne ha chiesto l'arresto. Questi sono i personaggi che vediamo ogni giorno, questi sono i soggetti scelti da Renzi per riformare la costituzione e scelti da Napolitano per riformare la giustizia.

Cesaro sembra (ci sono testimonianze di collaboratori di giustizia) che comprasse voti nei suoi territori. Come? Chiamava tutti quelli disposti a vendere il proprio voto, li schedava registrando nome e numero del seggio. Poi dava meta' banconota a testa. Una meta' prima delle elezioni, l'altra dopo.

Il voto di scambio e' uno dei cancri della nostra repubblica assieme alla corruzione, alla disoccupazione o ai partiti come Forza Italia nati non solo con il beneplacito della mafia ma anche della camorra.

P.S. Sabato 26 luglio sarò a Ragusa. Appuntamento per tutti coloro che vogliono dare una mano al 5 stelle, a tutti coloro che non vogliono abbassare la testa. Ci vediamo alle 16.00 alla villa comunale Ragusa Ibla per lavorare su diversi tavoli tematici. Alle 22.00 faremo un'agora' pubblica. Ci saranno anche Nicola Morra e Barbara Lezzi. E' tempo di “resistere” e per resistere dobbiamo partecipare!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

vadano tutti a casa, hanno portato ai margini del baratro un'intera nazione, basta via subito.

stiamo arrivando 24.07.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

La maniera per prendere le mazzette da parte dei politici è la stessa che usano gli amministratori di condominio per vessare i fornitori ed a loro insaputa anche gli inquilini:

I fornitori sono costretti per lavorare, a pagare , di solito, una mazzetta del 10% che viene fatturata dall’amministratore del condominio al fornitore stesso con la voce “ consulenza “ tale fattura di “consulenza fittizia di solito di natura tecnica , immobiliare o legale“ viene fatta da una società riconducibile all’amministratore stesso che cosi’ raccoglie denaro “sporco” sottratto ai condomini.
Il giro di mazzette viene cosi’ legalizzato.
Figuratevi se i nostri politici non utilizzano tale sistema sicuramente perfezionato per “papparsi”centinaia di milioni di € non solo negli appalti pubblici ma anche nelle aziende energetiche che straguadagnano alle spalle dei poveri cristi che lavorano o che vorrebbero lavorare.

Anche i progettisti fanno levitare il prezzo dei fornitori agli appaltatori per prender le mazzette sotto forma di consulenze varie agli stessi.
Insomma è tutto un giro di mazzette, pero’ legali con fattura.
E pensare che c’è gente che non riesce a pagare l’affitto.
E questo, a mio parere succede per qualsiasi lavoro il cui importo sia superiore a 10.000 € privato o pubblico che sia.

ercole 24.07.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Il "cocorito"fiorentino disse che si sarebbe dimesso qualora nn riuscisse a mettere in atto a tempo debito le riforme da lui annunciate in febbrario.ricordate? Ebbene?
MA C... TE NE VAI O NO?
Tra un po'ti taglieranno la testa in piazza x cui e'meglio che tu e i tuoi compari ve ne andiate fuori dai coglioni al più presto

Vittoria,Piacenza 24.07.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

OT...COMPLIMENTI a PADELLARO

Patto Renzi-Berlusconi: adesso giocate a carte scoperte

di Antonio Padellaro

In quale paese civile, in quale straccio di democrazia un governo procede a tappe forzate (e con l’avallo del capo dello Stato) allo stravolgimento del sistema parlamentare, alla modifica di interi capitoli della Costituzione e chissà a quante altre cose ancora,

sulla base di un accordo segreto di cui sappiamo soltanto ciò che i due contraenti decidono benevolmente di farci sapere?


Giorni fa, su queste colonne, Furio Colombo ha scritto parole definitive sul fantomatico Patto del Nazareno stretto da Renzi con il pregiudicato Berlusconi, e sulla tragicommedia che da mesi ci viene propinata con la stessa arcana solennità della consegna delle tavole della legge sul Monte Sinai:

“E se azzardi domande ti ricordano che la ragazza Bonafè ha avuto più voti di chiunque al mondo, inclusi i Kennedy”.

Sì, è un paese “incaprettato” da tanti nodi scorsoi e da un colossale imbroglio semantico per cui Patto del Nazareno vuole dire Riforme (le loro)

senza le quali, ci ripetono ogni giorno, il Paese affonderà sempre di più nella crisi e nella disperazione.

Cosicché, ogni volta che compari e accoliti annunciano trionfanti:

“Il Patto tiene”, dobbiamo temere un altro furto di democrazia.

E se qualcuno s’azzarda a opporsi con le armi dei regolamenti parlamentari, sono urla e stridor di denti.

Preceduti da moniti tonitruanti, subito i rei vengono convocati sul Colle per una solenne strigliata, mentre il premier giovanotto (che se ne frega se 160mila cittadini in 7 giorni firmano contro l’imbroglio)

batte i piedi per terra e minaccia elezioni anticipate.

Ma ora davvero basta.

Solo dei complici o dei dementi possono far credere che il “Patto” sia consistito in una stretta di mano come al mercato delle vacche.

Anche i muri sanno dell’esistenza di un contratto scritto, perfino meticoloso nelle varie clausole.


CONTINUA SOTTO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidentemente alla Casta non interessa cambiare nulla, bensí mantenere fino alla stergua i privilegi che si sono presi a poco a poco e che non molleranno mai. Discutere tali punti con "loro" é perdere il tempo e riconoscerli come se fossero autentiche autorità. La unica forma di
mandarli a caso (o in galera) è ottenere 500'000 firme per avere diritto ad un indiscutibile referendo o plebiscito abrogativo della Casta.
Non credo che una volta ottenute le dette firme popolari, loro abbiano la sfacciatezza di opporsi o rimandare il plebiscito alle calende greche.
Pensateci sopra senza cadere nella sonnolenza che ronza, da decenni, negli ambienti politici opposti alla Casta.
Delenda est Carthago.

Coriolano 24.07.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

siamo un paese in "bancarotta"....non c'è alternativa....la cosa più sconcertante è che tutto ciò va avanti nell'indifferenza generale, tra un misto di rassegnazione e un un po' di gente(come noi) che si rende conto che ormai siamo nelle mani "dell'ultimo padrone"...il focus sulle riforme elettorali e costituzionali è creato ad arte..giusto per distogliere l'attenzione degli italioti dai veri problemi..e cioè l'economia e occupazione, che stanno franando in modo inarrestabile.
A questo punto bisogna attendere il segnale "d'abbandono nave"...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 24.07.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Con questa riforma mandano in parlamento gente esperta e vaccinata in ruberie.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 24.07.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

se dei LADRI riescono a IMPADRONIRSI del POTERE POLITICO,attraverso il CONTROLLO dei MEDIA...e la CORRUZIONE...

SIAMO ANCORA in una DEMOCRAZIA, o in una DITTATURA di LADRI ??????

e come si fa' a riportare la DEMOCRAZIA ???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla base di tutto c'è il diveto (voluto) di arricchirsi onestamente in italia.... si perché in italia è vietato arricchirsi onestamente in quanto tutte le leggi sono fatte per vietare l'arricchimento onesto per merito.

Da ciò ne consegue che chi si arricchisce è disoneto oppure ha qualche santo in paradiso che gli permette di ELUDERE le leggi anti arricchimento.

perché esistono queste leggi anti arricchimento va visto nelle ideologie demenziali sinistre che hanno attecchito anche dento il vostro movimento per le quali tutti dovrebbero impegnarsi aggratis....

Siccome però c'è un sacco di gente che vuole arricchirsi e la legge italiota lo vieta... ecco che la concussione e la corruzione e le verie società segrete sono proliferate in modo anomalo.... se la legge permettesse l'arricchimento onesto per merito .... tutto il sistema di corruzione/concussione/lobby salterebbe in 4 e 4 otto....

Quel detto che chi lavora e produce (benessere) deve avere più degli altri non lo trovo per niente male anche se lo dice un nano che spesso fa una cosa e ne dice un altra... come tutti grilli compresi.

basselllo brunelllo 24.07.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

il MOVIMENTO 5 STELLE, deve adottare NUOVE STRATEGIE di LOTTA CONTINUA...

non basta solo l'OPPOSIZIONE in PARLAMENTO che va' solo su YOUTUBE...

abbiamo provato a dare la SPALLATA a questi MAIALI,ma non solo non c'è l'abbiamo fatta...

ma abbiamo addirittura PERSO 3 MILIONI di VOTI...

URGONO NUOVE STRATEGIE, persino ALLEARSI con il DIAVOLO, pur di OTTENERE QUALCOSA...come con FARAGE...

Io avrei visto bene anche la LE PEN...

UNITI, FACENDO MASSA CRITICA,per SFONDARE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

se non riusciremo a fermare le iniziative di questo governo, per noi rimarranno solo tre possibilità, vivere come sudditi rassegnati in una dittatura, vivere da partigiano combattendo come i nostri padri, emigrare in un paese migliore come fecero i nostri nonni...

sergio mazzesi 24.07.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Finchè la gente si limiterà ad indignarsi sui vari siti ad ogni loro porcata, questi farabutti delinquenti dormiranno su due guanciali. Basta chiacchiere, bisogna toglierceli di dosso con la forza! prima lo capiamo, prima finiranno i nostri problemi.

Vittorio De Rossi, Roma Commentatore certificato 24.07.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento

SEL pensa di salvare la faccia per aver presentato migliaia di emendamenti, il vero scopo invece è quello di creare la scusa per usare la ghigliottina.

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 24.07.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Pagherai tutto fino in fondo renzi fino alla settima generazione

frank pit Commentatore certificato 24.07.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE.....IMPARA DA NIBALI, PRIMA SI FANNO LE
COSE, POI SI PUO' "FESTEGGIARE"!

La risposta di Nibali all'invito a Palazzo Chigi rivoltogli per festeggiare la vittoria(corna e bicorna) al Tour de France è emblematica di questo
momento storico in cui l'Italia è in mano a questo tardivo figlio degli anni '80: "Prima devo vincerlo" gli ha risposto il ciclista; ovviamente
aggiungiamo noi, come per tutte le cose. Invece il nostro è abituato a proclamare per cose già consolidate quelle che sono solo promesse al vento
che tali, purtroppo resteranno.
Ma la cosa che è emblematica come dicevo è che, Renzie è pronto a prendersi qualsiasi vittoria altrui per far vedere che lui è un vincente, così,nonostante il suo Governo in materia economica non sia intervenuto su NIENTE se per caso, l'economia dovesse (inspiegabilmente) fare un trimestre in positivo.....hai voglia a sentire i meriti che si prenderebbe lui e la sua Banda e hai voglia i media asserviti a fargli da
controaltare! Vedi apertura del TG3 di oggi con prima notizia l'arrivo a Roma di Miriam e famiglia con Renzie e Mogherini a favore di telecamere:INDECENTE! Caro Mr.Bean Renzie,le cose prima di tutto, per potersene poi vantare, BISOGNA
FARLE!!! Basta chiacchere, le parole stanno a ZERO! E le slide sono FINITE!
Dalle mie parti chi si comporta così lo chiamiamo PAJASSO!"

Gianni B. 24.07.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Di sicuro altro che i fiorito ci sono! poi dite appena 500 indagati?,forse ufficialmente ma credo fermamente nel dire che sono molti di più!.Diciamola tutta allora la verità........................siamo un paese ove i colpevoli son fuori e gli innocenti son dentro!.Siamo noi gli innocenti di cui parlo!,cittadini che fanno la fila per il pane alla caritas,mentre i ladri comodi sulle loro poltrone pensano addirittura alle ferie!!!!!!!!!!.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 24.07.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Una proposta per risolvere 2 problemi in un colpo solo: depenalizzare tutti i reati per i quali sono imputati dei politici!
In questo modo si risolverebbe il problema dell'affollamento delle carceri... e contemporaneamente si supererebbe questo "fastidioso" problema dei politici indagati!
Per tutti gli altri reati, la galera deve diventare "facoltativa": se una persona non se la sente ... non è giusto "obbligarla" a rimanere in carcere!

Claudio R. Commentatore certificato 24.07.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna trovare tutti modi possibili per denunciare queste cose in TV. Il blog non basta più. Non solo, ma denunciare tutte le falsità che giornali e TV compiacenti al governo dicono del M5S. E' ancora il punto debole anzi debolissimo che ha il movimento. Purtroppo la TV come mezzo di comunicazione di massa è strategico nella politica. Sappiamo cosa ha significato negli ultimi 20 anni. E la TV è ancora un mezzo di propaganda in mano a chi governa. Questa è l'amara verità. Se non si cambia in questo senso l'ostruzionismo al Senato verrà usato contro il M5S. E' quello che già annunciano i giovani rampanti del PD.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 24.07.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

ormai è chiaro, vogliono abbattere la democrazia questa volta senza ricorrere al manganello e all'olio di ricino
dopo di che possiamo dire addio ad ogni conquista sociale, ogni libertà individuale, ogni diritto
ci relegheranno ad un futuro di miseria e di ignoranza, togliendoci ogni prospettiva che non sia l'emigrazione
FERMIAMO IL FASCISMO !!!

giovanni 24.07.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1548 24-7-2014 VERSO UN SISTEMA AUTORITARIO

L’omologazione come sistema di governo - Gli inconsapevoli – Renzi, l’uomo del nulla – Cosa aveva promesso per farsi votare e cosa invece ha fatto – Riforme autoritarie - La rappresentanza sotto bondage. Ci strozzano e godiamo – Il fallimento di Renzi in Europa – La corruzione e la cosiddetta riforma della Giustizia – Furbi e astuti. Dio ci guardi dai troppo furbi! – “Faccio tutto in mille giorni”– Spacchettata dal Pd/Pdl la legge sulla concussione per assolvere Penati e Berlusconi - Un Parlamento che difende i rei – Analogie con la presa di potere di Mussolini – 12 slide fasulle – La cloaca della stampa italiana – Paginona del Corriere dove i cari amici di Dell’Utri gli dimostrano grande affetto – Napolitano: “Non si agitino spettri di macchinazioni autoritarie!” – Ma chi sono i terroristi? – Recall

“Siamo in caduta libera” (Viviana)

"Coloro che scelgono il male minore dimenticano rapidamente di aver scelto a favore di un male" (Hannah Arendt).
.
“ Il suddito ideale del regime totalitario non è il nazista convinto o il comunista convinto, ma l'individuo per il quale la distinzione fra realtà e finzione, fra vero e falso non esiste più.”
(Hannah Arendt)
.
“Quel che prepara così bene gli uomini moderni al dominio totalitario è l'estraniazione che da esperienza limite, usualmente subìta in certe condizioni sociali marginali o in situazioni eccezionali, diventa un'esperienza quotidiana delle masse”.
(Hannah Arendt)


Per leggerlo tutto vai a
http://masadaweb.org

viviana vi 24.07.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
scusate questo mio messaggio ma, girando diversi altri siti di giornali online, entro spesso a leggere gli articoli per vedere come impostano le notizie che i simpatizzanti del sito poi commentano

siccome sappiamo bene come vengono distorte le informazioni altrettanto si adeguano i commenti degli stessi frequentatori

dovremmo andare tutti ad invadere i siti dei giornali per rispondere ai vari commenti e denunciare le false informazioni

su repubblica, ad es., han postato un video di 3 minuti in cui fan vedere che i 5 stelle per "fare ostruzionismo" propongono di discutere di moltissimi altri provvedimento sospesi da mesi

naturalmente i commenti son terribili perchè andare a prendere proprio quel pezzo e dare l'inpressione di BECERO OSTRUZIONISMO INCOSTRUTTIVO?

dovremmo andare tutti noi in massa a rispondere agli ai blogheristi disinformati

grazie e scusate l'o.t.

angela b., collegno - torino Commentatore certificato 24.07.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S deve andare in televisione non solo tutti i giorni ma anche tutte le sere. Le persone giuste ci sono, basta evitare di mandare il prof. Becchi o Martinelli. Bisogna martellare e far conoscere le cose fatte e quelle da fare.

Jonni T., Reggio E. Commentatore certificato 24.07.14 15:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono chiuse le scuole e sono finiti gli esami di maturita',perche' non si parla della manutenzione straordinaria promessa da Renzi?E' partita non e' partita,perche' non lo sputtanate un po' questo venditore di fumo?

romano 24.07.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a multare uno che non allaccia le Cinture e ti risponde che porta le Bretelle?
Come si fa a pagar 1500 euro 4 iniettori fiat benzina, quando bastava un carburatore a 50 euro?
Come si fa a parlar di niente quando vorresti dir Tutto?

Jenny portava le mutande rosse ed i Pallini bianchi e la chiamavo Minnie, nel Delirio.
Lei sorrideva , mi carezzava e non poteva chiamarmi Topolino...
Un tempo portavamo i Capelli a Boccoli.
Or, disprezzan le Mollezze delle Donne, le Tenerezze, quasi facesser Ammalare i Meloni.
Eppur la Zolla è Molle, nell'Accoglier il Seme.
E' una Legge di Natura.

Perchè c'infliggiamo Prigioni e Gabbie, nelle Durezze a Tortura?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 24.07.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Ormai la corruzione è diventata istituzionalizzata........non sanno più come salvarsi, qualsiasi scranno va bene....... l'importante non mollare la presa

Maria Rita Fabrizio 24.07.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

pensate con questa legge si potrebbe fare filotto

un sindaco eletto anche in parlamento diventa anche senatore...poi caso mai qualche commissione all'esterno....qualche incarico nelle partecipate di stato...etc etc

bellissimo

carmine a., napoli Commentatore certificato 24.07.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è un incapace di prima categoria, è un burattino e chi muove i fili è sempre il berlusca....Non c è niente di dire tranne che fischiato...abbiamo fatto dalla padella alla brace.

Consuelo 24.07.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

"Se non c'è una reazione europea non possiamo sentirci degni di chiamarci Europa".
Così parlò a Strasburgo cocorito fiorentino, in merito alla vicenda della donna sudanese e delle ragazze nigeriane.
Infatti poi all'Onu il rappresentante del pappagalletto si è astenuto dal condannare il massacro di Gaza.
La "reazione europea" pare ci sarà verso il migliaio di vittime, quando i macellai avranno finito il lavoro.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 24.07.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Volete capire che tutto ( e dico tutto ) quello che si farà , SE PRIMA NON DIMINUIAMO DI 200 MILIARDI LA MACCHINA STATALE , che da sola assorbe il 51% del REDDITO NAZIONALE , non servirà a niente ?

di che stiamo parlando ?

di reddito di cittadinanza per non fare nulla ?
di stampare moneta all'infinito ?
di non pagare più i debiti perchè lo stato spende ancora più di quello che incassa ?

lo vedete il debito pubblico che aumenta ?

invece di prendervela con i rettiliani imparate a considerare lo stato un azienda , la VOSTRA azienda ,

cosa fareste se foste sempre in perdita ? andreste avanti coi debiti , o la RISTRUTTURERESTE ELIMINANDO TUTTI GLI SPRECHI E LE INEFFICIENZE ?

basta a scaricare le colpe sugli altri , la verità è che finchè i cittadini si potevano indebitare per tutto ( case,suv,pay tv e abbonamenti in palestra )... TUTTO ANDAVA BENE , fregandosene della non politica e dello sperpero di soldi per cemento, rotatorie e puttanate simili

ora che invece è venuto fuori quello che si sapeva da anni ... ovvero CHE NON SIAMO STATI MAI UNA VERA ECONOMIA , ( ve lo ha fatto credere il debito che si accumulava ) , ma un economia di non mestieri e di mangiatoie statali ... ora tutti a piagnucolare ed a inventarsi complotti

ma ci voleva Archimede per non far indebitare 30 anni la gente per quattro mura ammuffite costruite 40 anni fa , a prezi stragonfiati e con mutui all'80% dello stipendio ( come se l'economia rimanesse ferma in 30 anni ... )

o era forse una mentalità debitoria ?

vi siete mai chiesti perchè l'Argentina , con stampanti e rotative sovrane , banche sovrane , popolazione GIOVANE e RISORSE IMMENSE stiano rifacendo DEFAULT ?

ed i sovranissimi Venezuela e Giappone( paese di pensionati ), lo sapete che sono ad un passo dal disatro economico proprio stampando ?

e i paesi del terzo mondo , sono fessi a non stampare all'infinito e a vivere da nababbi ?

ma basta , aprite gli occhi , se non si cambia economia e MENTALITA' è CARTA STRACCIA

hi

Tms S. Commentatore certificato 24.07.14 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
ATTENZIONE !
Si ventila l'ipotesi della ghigliottina sugli emendamenti alle riforme !
Quindi, non solo le riforme le stanno facendo senza la minima possibilità di dialogo preventivo preventivo ripeto preventivo MA addirittura non sopportano neanche l'unica forma democratica di opposizione rimasta. Centinaia di parlamentari del M5S espressione del voto nel 2013 di milioni di cittadini Italiani ridotti a vuoti simulacri di ciò che doveva essere la più alta forma di dialogo e di rispetto per la popolazione italiana. Ritengo che riforme importanti come quelle che si "discutono" al momento NON dovrebbero essere portate avanti senza una totale o quasi totale condivisione dei rappresentanti del popolo. Ritengo inoltre che riforme così importanti NON debbano essere fatti in fretta e furia e NON ne capisco la motivazione. Vorrei chiedere al signor Presidente della Repubblica se è d'accordo con queste mie affermazioni. Riforme così importanti che stravolgono l'assetto e gli equilibri della Repubblica Italiana fatte in fretta e senza una ampia condivisione anzi faccio notare con una forte avversione di una parte politica, il M5S, espressione di milioni di Italiani. Cordiali saluti.
Alberto Deiana - M5S Como

Alberto Deiana 24.07.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

OT....ABOLIRE la CASSA INTEGRAZIONE e APPROVARE il REDDITO di CITTADINANZA...

tranne che agli STRANIERI...

TUTTI in FERIE ?????

e poi dicono che gli ITAGLIANI stanno male...


ps.

a proposito..

oggi la CGIL, ha manifestato sotto il PARLAMENTO per i FONDI per la CASSA in DEROGA...

la CAMUSSO si prodiga per i SUOI PROTETTI...

e i DISOCCUPATI che NON HANNO MAI AVUTO NIENTE?????

DISOCCUPATI di SERIE A e B....questo è l'ITALIDIOTA...

pensa SOLO A SE STESSO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è ora di una grande manifestazione nazionale a Roma in sostegno dei nostri parlamentari. No alla riforma piduista del senato , SI ALLA DEMOCRAZIA.

fabio piccinin 24.07.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

GLI STIPENDI MILIARDARI DEI MANAGER (MORETTI)MENTRE IL POPOLO MUORE DI FAME

http://www.corriere.it/economia/14_maggio_17/moretti-inaugura-linea-dell-austerity-finmeccanica-060c5cba-dd9b-11e3-9bca-c6f1cdc28cdd.shtml

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.07.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Un aereo di stato con tanto di viceministro per salvare (???) una apostata (termine inventato dalla chiesa cattolica in vista dell'inquisizione) a cui nessuno comunque aveva torto un capello.
Ma già che si trovava, l'aereo della azione cattolica (pardon, dello stato italiano) non poteva imbarcare qualche bambino di Gaza?

No, perché sono dei privilegiati che vanno direttamente in cielo. Così pare abbia sentenziato cocorito fiorentino.


mario45 massini, roma Commentatore certificato 24.07.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

RENZUSCONI VUOLE USARE LA GHIGLIOTTINA PER VELOCIZZARE LE CONTRORIFORME
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Anche Noi vogliamo usare la ghigliottina ma per
tagliare la testa a tutta la classe politica di delinquenti parlamentari,
senatori, presidenti di qua presidenti di la ....una razza
sanguisuga che sa solo rubare i soldi nostri.

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 24.07.14 14:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E RENZI DISSE A MORETTI CHE SE NON SI RIDUCEVA LO STIPENDIO POTEVA CAMBIARE ARIA COSI' E' ANDATO IN FINMECCANICA SENZA RINUNCIARE A NULLA. SOLO IL POPOLO STRINGE LA CINTA E FA LA FAME!!! LA CASTA E' MILIARDARIA COI SOLDI NOSTRI!!!

Quanto al gruppo che guiderà, il manager ha accettato la retribuzione di direttore generale percepita dal suo predecessore, pari a 920 mila euro di «fissa» più 160 mila di «variabile», e, come Pansa, nulla per la carica di amministratore delegato.
Intanto a piazza della Croce Rossa si attende il successore di Moretti. L’assemblea del gruppo ieri è stata aggiornata in attesa delle indicazioni dell’azionista Tesoro. Si dice che Moretti sia certo che il suo successore sarà il suo braccio destro Michele Elia e che la sua sicurezza derivi da una sorta di condizione posta alla sua entrata in Finmeccanica, che sarebbe stata accettata dal governo. Il rebus sarà sciolto a giorni.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.07.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

una parola sul SENATO...

non ricordo se è stato gia' detto...

ma con la RIFORMA del SENATO di RENZUSCONI,il M5S non avra' NESSUN RAPPRESENTANTE...


la PRIMA FORZA POLITICA ITALIANA con il 26% dei VOTI,fino a prova contraria..

non sara' RAPPRESENTATA...

e se non è un GOLPE questo...


i NOSTRI pur LODEVOLI PORTAVOCE, non fanno RISPETTARE il 26% dei VOTI PRESI da 8 MILIONI di ITALIANI....

in primis dalle TV e MEDIA....


ps.

il COLPEVOLE di tutto questo è RE GIORGIO I che andrebbe...non lo dico...

la STORIA lo dira'.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà il caldo.....
Sarà il caldo, lo spirito è fiacco come il corpo. Non riesco più nemmeno a trovare la forza di mandare a quel paese amici e colleghi (pochissimi per fortuna)che si ostinano, contro ogni evidenza, a dare credito a questa cloaca di partiti truffa che imperversano da anni. Non bastano nemmeno gli scandali,gli arresti,la crisi tragica che ci schiaccia...Una bella fetta di italiani oramai è assuefatta al peggio.

maximilian r., genova Commentatore certificato 24.07.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMATELI COME POTETE,QUESTI NUOVI "FIORITO" NON DEVONO TOCCARE NEANCHE UN EURO IN SENATO

alvise fossa 24.07.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

OT.

NON SE NE VANNO
**********************
Per tigna , mancanza di alternative , non se ne vanno .
Quelli che vedono meetup ridotti a segreterie di partito , quelli che hanno la sede , quelli che il portavoce non è portavoce , quelli che sono superati da logiche di cordata , quelli che vedono avanzare gente di partito , quelli che un infiltrato conta piu' di loro , quelli che guardavano solo alle 5 stelle , mentre glielo mettevano al culo. , quelli che fanno un meetup tanto ce provo , quelli che vedono decisioni importanti non condivise , quelli che vedo staff assurdi , quelli che hanno eletto miracolati e bye bye . Quelli che cominciano a sentirsi presi per il culo, quelli che fanno parte di una rete tradita , quelli che vedono quello che prima non vedevano....
*********
Non se ne vanno sti stronzi,rovinano la positività, le battaglie gloriose,non solo,siccome non sono troll e sono informati sono immuni da insulti e offese,ci sono vissuti dentro. Irritano i leader , i nuovi politici , disturbano guerre epocali , missioni impossibili.
Piu' vengono attaccati senza argomenti piu' si rafforzano ed oggi il passaparola è affidato a gente meno credibile.
A parte trombati lagnanti , il resto ha ragione.
L'andazzo è far finta di niente , non provare a fare niente .
Sarebbe solo una rottura di coglioni , meglio farsi un bagno nel mare blu.
PS
"Non ce ne andiamo "
ciao

Leone ernesto ( detto Tinazzi )

PS.

ho postato questa Mail del gruppo 878, perchè mi sembra giusto che anche i Nuovi Amici del M5S,capiscano la STORIA del M5S, e si INFORMINO BENE ...


SECONDO ME è ARRIVATO IL MOMENTO DI capire dove stiamo andando...

in questi lunghissimi anni la STRADA ERA CHIARISSIMA...

ma dalle POLITICHE 2013 si NAVIGA A VISTA...

per non dire dal dopo EUROPEE 2014,con decisioni quantomeno DISCUTIBILISSIME...


se è nato un PARTITO A NOSTRA INSAPUTA....FATELO SAPERE..

UNO CONTA UNO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Governo Berlusconi operò con tentativi costanti di mettere il bavaglio all'informazione, perchè avversava la necessità costituzionale di preservare la libertà di manifestazione del pensiero ad ogni forma di pressione e censura.
Non ci riuscì, grazie ad una opposizione totale di tutti, la stampa in generale. Oggi il Governo Renzi punta più in alto modificando la struttura costituzionale per avere potere assoluto, questo è il primo passo per poter fare in futuro quello che vuole. Mi meraviglio che coloro che si opposero ai progetti di Berlusconi oggi tacciono essendo questo progetto più grave. Se questo disegno passerà i cittadini subiranno grosse perdite democratiche, di poter contare e dire la propria opinione oltre al voto nelle elezioni.Come sei arrivato al Governo, ora vattene.corsale silvano

silvano corsale 24.07.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO COSTRETTI AD "IMBOCCARE" GLI ITALIOTI, PURE CON QUESTE OVVIETÀ, LAPALISSIANE AD UN FANCIULLO DI 15 ANNI, NON ITAGLIANO OVVIAMENTE, PERCHÈ DA SOLI NON SOLO NON CI ARRIVANO, MA POI LEGGONO I GIORNALAI E GLI VANNO COMPLETAMENTE IN PAPPA I LORO DUE MISERABILI NEURONI, CHE SPETTACOLO RIBUTTANTE, SIETE PROPRIO UNA CLOACA FECALE UMANOIDE D'EUROPA, E QUANTO PUZZATE DALLA TESTA AI PIEDI...

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 24.07.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe...

chi ha deciso che NON SI VA' in TV ???????


se permetti, questa DECISIONE la dovrebbero prendere i 6.000.000 di ELETTORI del M5S...


ps.


UNO CONTA UNO....O NO??????????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.romafaschifo.com/2014/07/pd-partito-delinquenti-cronache.html

Ecco al di là delle supercazzole di Renzi e del bel visino della Boschi, il verminaio anche a livello locale (in questo caso Roma) del PD, che col solito blitz dell'ultimo minuto in Consiglio Comunale infila la solita norma a favore delle mafiette locali, che oggi sono i detentori delle licenze dei camion bar e domani le società che gestiscono i cartelloni pubblicitari.
Pochi giorni dopo aver deliberato l'aumento della TASI per i cittadini, il PD interviene in Consiglio e blocca l'aumento del costo della tassa di occupazione del suolo pubblico per i camion bar (oggi pari a 3 (TRE) euro al giorno a fronte di incassi intorno ai 1500 (MILLECINQUECENTO) euro al giorno), che si voleva aumentare alla roboante cifra pensate di 30 euro!!!!!
Questo ovviamente votando come di norma INSIEME AL PDL, a dimostrazione che quando si tratta di fare gli interessi dei mafiosetti locali e non, PD e PDL vanno a braccetto.

E' stato chiesto al M5S di Roma di organizzare delle azioni di protesta eclatanti per rendere evidente l'ennesima porcata del PD, spero davvero che ci sia dia una svegliata perchè a Roma il Movimento a livello locale si fa sentire davvero poco, su una cosa del genere mi sarei aspettato le barricate in consiglio comunale e sit-in di protesta, questo silenzio fa solo un enorme favore al PD che merita di essere sputtanato.

Fate qualcosa, vi prego. Roma sta morendo assediata da un gruppo marcio di interessi, corruzione e mafie che uniscono PD e PDL in egual misura, almeno voi fatevi sentire...
Io e tanti altri romani siamo disposti a partecipare a qualsiasi iniziativa di protesta.

Kim 24.07.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

ormai siamo arrivati al capo linea e come al solita i giornali fanno finta di non saper .
se ci guardiamo intorno quotidianamente vediamo un italia che per 50 anni e stata succhiata viva dalla nostra classe politica , vediamo un italia che implode perchè ormai stremata e rimasta senza anima.
le tasse aumentano vertiginosamente mentre i servizi che eroghiamo dalle pubbliche amministrazioni sono sempre più deludenti .
viviamo in un paese che ci crolla addosso dalle scuole alle strade che ormai non fanno un manto da decenni .
ma gli italiani dove sono dico gli italiani veri quelli che non vogliono perdere la democrazia la libertà che i nostri nonni si sono guadagnati perdendo la vita e lasciando famiglie.
ormai ci vuole solo una rivoluzione per cacciare via queste arpie che ancora oggi ci prendono per i fondelli

MAURIZIO GARGIONE, Perdifumo Commentatore certificato 24.07.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Se Forza Italia è stata fondata dalla mafia
il PD è la mafia
perché come la mafia
affama i cittadini, li fa morire di fame, toglie i diritti elementari alle persone, non le fa votare più, le inganna e poi le dimentica nella solitudine e nella povertà

SIETE DELINQUENTI
GUIDATI DA UN PAGLIACCETTO DELINQUENTE
E FINIRETE IN GALERA PRIMA O POI.

ONORE AI RAGAZZI DEL M5S CHE STANNO DIFENDENDO LA COSTITUZIONE E LA DEMOCRAZIA
CONTRO FASCISTI E DELINQUENTI
SPALLEGGIATI DA UN VECCHIO BAVOSO CHE DOVRA' DAR CONTO AL PADRETERNO DEL MALE CHE STA FACENDO ALLE FUTURE GENERAZIONI.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.14 14:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, non mollate! Siamo con voi contro questo disegno eversivo che mina la democrazia italiana, frutto del sacrificio di generazioni di Italiani! Altro che bisogna portare a casa le riforme rapidamente. Di "rapidamente" servirebbe solo che si levassero di torno !

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

La tv e' peggiorata ,disinforma ,deviano le notizie, le manipolano,le nascondono,le mistificano.

I giornali idem.

Dobbiamo scendere nelle piazze di tutta Italia a dire la verità agli Italiani prima che sia davvero troppo tardi.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.


Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

NON SE NE PUO' PIU'.....BASTA...

o appena finito di vedere il TG della 7,dove RENZIE,MOGLIE,MOGHERINI scendono dal VOLO di STATO, che è andato a prendere la Donna Sudanese....

convertitasi al Cristianesimo...ecc.ecc...


questi sono PEGGIO di BERLUSCONI....

SFRUTTANO OGNI CAZZATA, per trasforlarlo in EVENTO MEDIATICO...


pare vogliano consegnare LA PRIGIONIERA MEDIATICA, nelle mani di Papa Francesco...


ps.

prima la BOSCHI circondata da bambini neri...manco fosse la Madonna...

adesso la Mogherini con in braccio un bambino figlio della Sudanese,in FAVORE di TELECAMERE...


questo si chiama SFRUTTAMENTO di MINORI per SCOPI PERSONALI....

ma in che PAESE VIVIAMO...

a FANTASILANDIA???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 24.07.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'utilita' di questo post?
Quello precedente sull'economia cita qualche dato e fa una diagnosi molto superficiale - tra l'altro senza confronto con altri paesi ue che negli anni di crisi (e anche precrisi) hanno avuto indici macroeconomici peggiori dei nostri sull'aumento del debito pubblico (mentre non si cita mai il privato vero detentore), deficit, disoccupazione ecc..qualcosa vorra' pur dire (che forse non dipende solo da noi).
Inoltre non si cita ne' le cause, ne' le soluzioni economiche da adottare (se non si conoscono le cause e' ovvio). Almeno il pd e' ferreo nella sua incongruenza (le riforme che ci salveranno).
Tra l'altro scopro che cantone e' diventato grillino

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/24/pil-cantone-italia-a-crescita-zero-tutta-colpa-della-corruzione/1070221/

O la corruzione e la malapolitica ormai sono diventati un piacevole alibi per nascondere le proprie incapacita' ad affrontare le vere cause della crisi..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando lo capiremo che di quello che ancora ci scandalizza e ci fa ribollire il sangue, a questa gente non gliene può fregar di meno? Ma come ce lo devono dire che si fanno e si faranno sempre i ca..i loro?
Se non fosse così userebbero un po’ di prudenza perlomeno, invece se ne fottono e si spartiscono i posti in Parlamento tra parenti amici e conoscenti, affidano gli appalti alla stessa gente o a chi con i voti assicura ai loro c..i di rimanere su quelle poltrone.
Ma di cosa devono temere da noi, ormai ci conoscono bene se dopo aver votato per venti anni un pregiudicato, che si è abbuffato come un porco mentre a noi ci ha tolto pure gli occhi, stiamo facendo la stessa cosa con un sosia più giovane?
Purtroppo non c’è limite all’immoralità della classe politica e alla deficienza del popolo italiano.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 24.07.14 13:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il M5S sta lottando bene per arrivare al 10%.
Ce la farà.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema che abbiamo in Italia è che oltre che avere da decenni governi di incompetenti ma LADRI MAFIOSI , abbiamo anche la stampa e le televisioni al servizio di quest'ammasso di ladri. Perché questi numeri non vengono resi pubblici dagli organi di informazione,, forse la gente che vota renzie o il berlusca, si rendono conto in che razza di delinquenti ci sta governando,,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 24.07.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Porteremo in Europa il successo dell'espatrio di Meriam. Risolto tutto.
A proposito, chi ha pagato?
Datemi pure del becero ma sono solo curioso. O non si può?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con questi blog a palle incatenate!
Avete esposto tre argomenti diversi in due ore!
Non si riesce nemmeno a leggerli! figuriamoci a rispondere!
Troppi blog equivalgono a nessun blog!
Ma non c'è nessuno da quelle parti che sia un po' meno di sordo???
O fate tutto quello che vi pare infischiandovene di chi vi legge???

viviana vi 24.07.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cavolo, il dubbio che i post di testata siano proposti a scadenze sempre più ravvicinate per vanificare la discussione, mi sta veramente rodendo. L´ha fatto notare più di uno.
Quel giorno che hai un po` di tempo e vorresti sviluppare con altri un dialogo appena più articolato su un tema specifico, non fai in tempo a staccare mezz´ora per mangiare un boccone che..zacc, ti trovi di colpo su un binario morto! Non mi piace.

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 24.07.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Renzi-Verdini, un'alleanza nel nome del padre
Denis Verdini è un personaggio riservato, non vanta le sue amicizie. E non ha mai rivelato un'antica consuetudine da editore con un distributore di giornali di Rignano sull'Arno: Tiziano Renzi, il padre del premier. È questa la vera storia – raccontata da “l'Espresso” nel numero in edicola domani - dell'inizio del rapporto tra Matteo Renzi e il potente senatore di Forza Italia, nato non da oggi e tutto fuori dalla politica. Intrecciato anni fa quando non si parlava di leggi elettorali, ma di carta stampata: da editare, pubblicare e poi distribuire.

C'era una volta un editore, proprietario di fogli regionali e locali: Il Giornale della Toscana, Il Cittadino di Siena, Metropoli in Valdarno, nel Chianti e nella Piana fiorentina. E c'era un distributore, che consegnava i giornali alle edicole. La carta stampata diventa preziosa quando il figlio del distributore è diventato grande, ha lasciato le colline per muovere alla conquista della Nazione.

Verdini attraversa tutta la biografia di Renzi come un'ombra. Basta ricordare un'altra pagina finora inedita: il 30 marzo 2005 fu proprio lui a presentare Renzi a Silvio Berlusconi. Berlusconi era a Firenze per una grande manifestazione al Pala Mandela di Firenze organizzata dal capo della Croce Rossa Maurizio Scelli. Dovrebbe essere una kermesse di giovani per Silvio ma è un flop colossale, i pullman non arrivano, gli spalti sono deserti. Berlusconi resta cinque ore in attesa, infuriato con gli organizzatori, lo fanno accomodare in prefettura, la stessa sede della Provincia, c'è un solo lampo di luce in quella giornata da cancellare, quando arriva Verdini con un giovane spavaldo: «Silvio, c'è una persona che devi assolutamente conoscere...».
vedi anche:
aaaa-jpg
Riforme, regge il patto tra Pd e Fi
Renzi e Berlusconi si vedono a Palazzo Chigi e confermano l'alleanza tra i rispettivi partiti siglata al Nazareno. L'ex Cavaliere mette un paletto anti-Grillo e prova a rassicurare i Fo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI DEL BLOG, OGNI GIORNO STI PENNIVENDOLACCI DIFFAMANO I M5S, DOVREBBERO VERGOGNARSI, INVECE DOVREBBERO METTERE IN EVIDENZA LA FIGURA DI MERDA FATTA IN EUROPA DAL CONTAPALLE NON ELETTO:
-HA OSTENTATO UNA PROPRIETà DI LINGUAGGIO IN INGLESE CHE FA VENIRE L'ORTICARIA.

-HA IMPEDITO CHE I NOSTRI SBATTESSERO I PUGNI IN EUROPA, PERCHè DICEVA AGLI ITALIANI CHE IL SUO SAREBBE STATO UN PUGNO PIù FORTE DEL NOSTRO E SOPRATTUTO RISOLUTIVO.
IN EFFETTI UN PUGNO C'è STATO E ANCHE MOLTO DURO, MA SUL SUO GRUGNO, SULLA SUA FACCIA, E POI CON UNA PEDATA NEL CULO LO HANNO RIMANDATO IN ITALIA A FARE DI NUOVO I COMPITINI.......

BUFFONE TI DEVI INCHINARE DAVANTI AL GRANDE BEPPE GRILLO E CASALEGGIO...MA SOPRATTUTTO DEVI CHIEDERE SCUSA A TUTTI GLI ITALIANI MA IN PRIMIS AI NOSTRI ELETTI IN PARLAMENTO CHE SONO PERSONE PREPARATISSIME.......
HA DETTO BENE TAVERNA UNO L'ABBIAMO CACCIATO APEDATE NEL CULO DALLA PORTA DEL PARLAMENTO, MA UN ALTRO ANCORA PEGGIORE DEL PRIMO è ENTRATO CALATO DAL TETTO...

maria progresso, firenze Commentatore certificato 24.07.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Alti esponenti dei principali partiti, ma anche molti giornalisti dicono: " fino al terzo grado di giudizio una persona non si può considerarla colpevole.GIUSTISSIMO!!
Però mi sembra ancor più giusta anche una considerazione fatta diverse volte da Marco Travaglio e cioè : " Il tuo vicino di casa e'stato condannato in primo grado per pedofilia, gli lascieresti tuo figlio minore in custodia mentre tu vai al supermercato a fare la spesa?

giordano 24.07.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Annualmente lo Stato non incassa:

1) 60/70 mld di euro, per colpa della corruzione;
2) 20/30 mld di euro, per sprechi, sperperi e mancanza di meritocrazia;
3) 120 mld di euro di mancato gettito, per colpa dell'enorme evasione fiscale (stimata in oltre 300 mld).

Se si recuperasse almeno il 25/30% di questi mancati incassi, ci sarebbe la liquidità necessaria per far ripartire i consumi interni, quindi il lavoro, quindi, in parte, l'economia del Paese.

Perchè questo si possa realizzare in meno di 5 anni, serve immediatamente una radicale Riforma della Giustizia, che preveda:

- la riduzione al minimo delle Leggi oggi in vigore(dalle attuali 150.000, a meno di 10.000), ma riscritte in maniera talmente chiare, da non essere più lasciate alla libera interpretazione dei giudici;

-un Sistema Giudiziario rapido ed efficiente, come esiste in Francia, Germania, Inghilterra.

gianfranco chiarello 24.07.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo qui a discutere di troppe tasse , meno tasse , tasse in salsa tartara , tasse arrosto

e nessuno che abbia ancora capito il VERO problema

come cazzo facciamo a pagare un debito RIFACENDO LA STESSA ECONOMIA CHE L'HA CREATO ?

abbiamo solo creato un'economia debole di non mestieri


per dare speranza ai nostri figli bisogna abbattere di 200 MLD la macchina statale. punto.

Statali della Sicilia & C. e i "Fiorito" ,sono solo la punta dell'iceberg

IL FISCAL COMPACT SOLO TAGLIANDO SPRECHI ED INEFFICIENZE POTREBBE ESSERE PAGATO IN 6 ANNI ( CAPITO! non 20 anni , 6 ANNI senza mezza tassa ai cittadini a basso reddito cazzo , solo gestendo delle spese INUTILI e tassando lo 0,75% il 45% dei patrimoni immobiliari detenuti dal 10 %delle famiglie più ricche per avere 40 MLD strutturali all'anno da mettere nel Fiscal c ! , solo mettendo a reddito e venderne il fondo 815 MLD DI BENI IMMOBILI STATALI INUTILIZZATI ( si propio loro senza , senza bisogno della sacra unzione papale , NON CI SERVONO , sono li a marcire e porterebbero 10 MLD all'anno STRUTTURALI!

ecc


ANCORA sforniamo avvocati , notai , commercialisti , assessori comunali ,futuri addetti "città metropolitane" , periti comunali , consulenti "esterni" della pubblica amministrazione per appalti , rotatorie e puttanate simili ,SINDACATI che non sindacano paghiamo stenografi parlamentari e tutto l'indotto
fabbriche e fabbrichette non più competitive ,tenute in piedi solo dalla cassa integrazione

SONO PROPRIO LE ANOMALIE E LE INEFFICENZE DELLO STATO CHE DANNO LAVORO A MILIONI DI PERSONE CHE INVECE DI RE-INVENTARSI MESTIERI UTILI ALLA COMUNITA' ED ALLA RICCHEZZA DI UN PAESE , VIVONO DELLA MACCHINOSITA' TRIBUTARIA , DELLA FARAONICA BUROCRATIZZAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE , DELLA INEFFICENZA E INGORGO DELLA GIUSTIZIA ,DI MILLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE PER OGNI COSA, ENTI ED ENTINI INUTILI CHE SONO SOLO MANGIATOIE PUBBLICHE


colpa dei rettiliani del Bildenberg e della Germania .. ,sempre colpa degli altri vero ?

Tms S. Commentatore certificato 24.07.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO TV? NO VOTI.
Inizio ad avere una brutta sensazione.
Che vada bene così.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.07.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ohi ohi HANNO APPENA MESSO QUESTO POST E GIà SIAMO ASSALITI DAI TROLLS...
CARI BASTARDI PIDDUINI ANDATE A SKIZZARE MERDA DAL VOSTRO CONTAPALLE......
VOGLIO DIRE CARI AMICI DEL BLOG, CHE IL PRINCIPALE PROBLEMA CHE ABBIAMO E NON MI STANKERò MAI DI DIRLO..SONO I MASS MEDAI, LA STAMPA ASSERVITA CHE NON PERMETTE AL CITTADINI DI CAPIRE CON COSCIENZA QUESTA SCELLERATA CONTRORIFORMA CHE L'EBETINO SORRETTO DA UNA BOSCHI TOTALMENTE SVANITA(UNO HA STUDIATO AL MERCATO CENTRALE DI FIRENZE) L'ALTRA SEMBRA A PAPERINO(VICINO PRATO) CERCANO A TUTTI I COSTI DI IMPORRE.
QUESTO NUOVO PARCHEGGIO DI FIORITI, DI CUI L'ITALIA TRABOCCA è EVIDENTE CHE PORTERà TANTA ALTRA CORRUZIONE.LO CAPISCE ANCHE UN RAGAZZINO.
IL PROBLEMA ORA COME ORA SONO I PENNIVENDOLI..LORO AVRANNO SULLA COCIENZA E PASSERANNO ALLA STORIA COME GLI OMERTOSI, QUELLI CHE SAPEVANO E HANNO TACIUTO I COMPLICI DI QUESTO SCENARIO

maria progresso, firenze Commentatore certificato 24.07.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Brasile richiama il suo ambasciatore da Tel Aviv per protesta contro l'operazione militare in corso a Gaza.

Chapeau!

http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/cronaca/2014/07/24/gaza-brasile-ritira-suo-ambasciatore-in-israele_2ad38f88-b086-4b2c-866e-4905f228e74f.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Base✩✩✩✩✩!!!

Soluzione definitiva!

IN UN'YTAGLYA ALLA ROVESCIA L'EQUA RE-DISTRIBUZIONE
DEL PATRIMONIO PER I CITTADINI CI SARÀ SOLO QUANDO
RUBEREMO TUTTI.

Skappo & di corsa!!!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Haaretz pubblica la foto di Gili Cohen che mostra 150 palestinesi di Rafah, prigionieri di Israele ‪#‎Gaza‬

http://t.co/aWKUnYt1ju

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Con un Post ogni 2 ore non c'è il tempo materiale per proficue discussioni. Direi che il Blog diventerebbe come una bacheca sindacale con i Comunicati appuntati coi chiodini. Non voglio pensare sia una cosa fatta ad Arte (!!)... ...

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 24.07.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima e la più grossa di Renzi, "ha detto tra 10 anni saremo i leader dell'Europa"??Tra 10 anni i disoccupati e i senza alcun reddito non ci saranno più;saranno tutti già morti di fame da un pezzo!!

toresal 24.07.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com

IL CALIFFO? CHIAMIAMOLO CIA-LIFFO! ESATTAMENTE COME BIN LADEN, LAVORAVA PER LA CIA... MA GUARDA I CASI DELLA VITA! Ha fondato uno stato islamico nel territorio di Iraq e Siria, cosa che non avrebbe mai potuto fare se non fosse stato defenestrato Saddam e se le truppe di Assad non fossero sfiancate da una guerra che è costata la vita a 170.000 persone...

COME MAI GLI USA SI PREOCCUPANO DI ASSAD, CHE SOLO POCHI ANNI FA VENIVA ELOGIATO IN TUTTO IL MONDO (e fu premiato dal "nostro" Napoletano) COME "ESEMPIO DI LAICITA'" IN UNO STATO ARABO MA NON SI PREOCCUPANO DI QUESTO FINTO ESAGITATO CHE STA RECITANDO UN COPIONE BEN PRECISO???

LO SAPETE CHE IL CIALIFFO E' RIUSCITO AD OTTENERE PERSINO 40 KG DI MATERIALE NUCLEARE??? E HA PROMESSO "UN ATTACCO MOLTO PIU' PESANTE DELL'11 SETTEMBRE"...

LEGGETE IL SEGUENTE ARTICOLO E GLI APPROFONDIMENTI IN ESSO CONTENUTI.... E FATEVI UN'IDEA DI COSA STA ACCADENDO

"Altro che Hamas: Israele dovrebbe fermare il Califfo"
http://www.nocensura.com/2014/07/altro-che-hamas-israele-dovrebbe.html

Staff nocensura.com

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il REDDITO DI CITTADINANZA, era uno dei punti fondanti di Beppe Grillo e del M5S, che hanno portato al grande risultato delle politiche del 2013.
Ma come avvenuto per la DEMOCRAZIA DIRETTA, gli Eletti in Parlamento lo hanno emarginato dal dibattito politico.

Potrei sbagliarmi, ma non credo che in 14 mesi, ci sia stata una sola dichiarazione da parte dei Parlamentari a 5 stelle, per chiedere l'abolizione delle casse integrazioni a carico dello Stato (forse gli Eletti non volevano fare un torto alla CGIL?).

Solo con l'abolizione della cassa integrazione in "deroga" e quella "speciale", può iniziare l'iter per ottenere il REDDITO DI CITTADINANZA.

Ma voi questo già lo sapevate.

gianfranco chiarello 24.07.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come promotori della DEMOCRAZIA DIRETTA, dovevate andare all'incontro sulle Riforme, per chiedere il Presidenzialismo e i Referendum Propositivi, invece vi siete piegati alle proposte della sinistra, senza nemmeno criticare l'aumento delle firme, per ottenere gli attuali Referendum abrogativi.

gianfranco chiarello 24.07.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

E' ORA CHE IL M5S RITORNI ALLE ORIGINI!

Quando il Movimento camminava con le idee e sulle gambe di Beppe Grillo, gli elettori e i media ne restavano attratti, adesso che gli Eletti hanno voluto ed ottenuto una sempre maggiore gestione del M5S, al massimo si va dietro alle iniziative di SEL.

Ma se è quello che volevano, perchè non si sono fatti candidare da SEL o dall'IDV?

gianfranco chiarello 24.07.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo messi bene ma proprio bene complimenti Renzi & company ci state portando alla malora in tempi rapidi questo sì che bisogna riconoscervi ...andate afc...

dorval 24.07.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI, lasciamoli nelle regioni così rubano solo lì. FANTASTICO.
Ma come fate a non capire che una persona ha un solo voto! Poi lo suddivide per tutti i livelli di elezione. Più livelli di elezione ci sono meno conta il voto del cittadino, meno è il potere di controllo del cittadino, maggiore è la possibilità dello scarica barile o di eleggere gente incapace.
Nelle nostre comunità votiamo sindaci, consiglieri, parlamentari, parl. Europei, non basta? Spesso è gente che non appartiene allo stesso partito e si rimpalla le colpe, terreno dove il ladro sguazza.
Per assurdo, se si eleggesse solo il sindaco e lo si manda via quando sbaglia, ci sarebbe più democrazia reale. NO A SENATORI ELETTI!

mauro dp 24.07.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ora gli italiani sono intorpiditi dalle vacanze,torneranno in città a settembre con le tasche vuote (la testa vuota,quella c'è l'hanno tutto l'anno) e nonostante aver votato sempre i soliti magna magna ,avranno anche la spudoratezza di lamentarsi.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.07.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Se fatti come questi non fanno tremare i polsi di Renzi o della Boschi, considerato che noi non possiamo fare niente per fargli cambiare idea, cerchiamo di vedere il tutto come il mezzo bicchiere pieno. Loro continueranno, con la complicità di molta informazione a fare il loro mestiere, come noi continueremo a fare il nostro di mestiere, non dimendicando che fino a prova contraria siamo il primo partito (in termini di consensi elettorali) in Parlamento.

Flick Mcintosh, Lorenz Commentatore certificato 24.07.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

perchè la regione funge da scuola e stage per politici corrotti e criminali.

se rubano bene, vengono assunti e passano in senato con l'immunità.

altrochè scienze politiche!

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 24.07.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento

3

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 24.07.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto, ovunque li mettono...quelli rubano comunque! Troverebbero il modo di rubare anche se li mettessero a pulire i cessi!

Vittorio Mantovani, Castel maggiore (BO) Commentatore certificato 24.07.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

tanto non passa

Ottorino F. 24.07.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Oltre l'incredibile!

giampiero t., torino Commentatore certificato 24.07.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori