Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La proposta per #AbolirEquitalia bocciata dai partiti

  • 109


bocciata_abolirequitalia.jpg

Leggi la proposta di legge del M5S per cancellare Equitalia

"Ancora una volta, vogliono "cambiare" ma solo a parole. Il M5S ha presentato alla Camera la legge per abolire Equitalia, e i partiti ci hanno lavorato su con la consueta lena: un solo emendamento, sopprimere e via. Funziona così con le proposte M5S, anche quando rispecchiano persino le promesse altrui. Così, pur di bocciare e bocciare, resta in vita quel carrozzone Equitalia che vessa i pesci piccoli e protegge i pesci grossi. Pesci grossi che spesso sono amici del giaguaro e amici di coloro che volevano smacchiarlo. Il partito unico colpisce ancora." M5S Camera


10 Lug 2014, 12:13 | Scrivi | Commenti (109) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 109


Tags: abolirequitalia, Equitalia, M5S, partiti, riscossione, riscossione Equitalia, tassazione, tasse

Commenti

 

Posso citare questi due fatti che mi riguardano:
1. non è ancora chiuso il contezioso per una presunta omissione di presentazione della dichiarazione IVA 2007 nonostante tutte le evidenze e le dimostrazioni di corretto adempimento: si trattò di un problema di riscontro telematico, errore commesso dallo studio commerciale di mio riferimento;
2. di recente mi è stata notificato l'omesso pagamento della tassa di circolazione della mia autovettura, anno 2009 (con relativa "minaccia" del fermo dell'autoveicolo!!!), regolarmente pagata con versamento presso una delegazione ACI in data 22 dicembre 2009.
QUESTA è Equitalia!!! E il cittadino-lavoratore è quasi inerme di fronte agli errori e ai disservizi di questa agenzia. Se non si vuole abolire almeno SI PRETENDA CHE FUNZIONI E CHE PAGHI QUANDO SBAGLIA!!!

Giuseppe 13.07.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Non potevamo certo aspettarci niente di positivo da una Coppia di Mascalzoni , Ipocriti e Condannati e coadiuvati e protetti da RE GIORGIO.....BISOGNA SCENDERE IN TUTTE LE PIAZZE ITALIANE .... Fare un Grande Sciopero Fiscale ...dobbiamo tagliarli i Rubinetti dell'Ossigeno .......

Pietro il Guerriero

Pietro Gualtieri (arrendetevi 62), Borgia (CZ) Commentatore certificato 11.07.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono Tommaso e sono un giovane imprenditore, che si é visto rovinare la famiglia da equitaLia. Posso dire la mia... io sono Calabrese ho sempre rispettato tutti ho sempre elogiato la mia famiglia il mio lavoro e i miei dipendenti... non facendoli sentire schiavi. Una cosa voglio dire.. tutto ciò che é equitalia é feccia.. e da tale va gettata in spazzatura... non votano loro... non paghiamo noi! Io il pizzo non lo pago in Calabria... figuriamoci ad equicacca 😂😂😂😂 chi li paga é un tonno! Ed adesso... arrestate ci tutti.

Tommaso Pullace 11.07.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

A quando una manifestazione di piazza o uno sciopero ? con questi non si può dialogare,andiamo allo scontro frontale!!!!!

valter proietti 11.07.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

considerazione: questo purtroppo, e' un paese morto anche negli ideali.
Ormai vige una sorta di stato "Mafia" nella politica, atto a mantenere lo "status quo" di chi governa, dei BANCHIERI e degli affaristi e speculatori di ogni genere.

io vedo la politica di questo paese come un colosso GRASSO e pesante, con mille teste abnormi, , che rispuntano anche se qualcuna cade, e mille braccia che con fruste e catene alla mano costringono gli italiani a mantenerlo in piedi.

I politici ormai non hanno piu paura di niente. Non hanno i fucili per costringerci : hanno le leggi che si fanno a modo loro, costringendo semmai un povero imprenditore a suicidarsi o alla vecchietta di turno a perdere l'unica casa che ha.

be, in effetti c'e' solo una cosa di cui dovrebbero aver paura:
La morte, che puo' allora veramente arrivare da una calibro 65 o da un fucile di un cecchino che spara impazzito su di loro .

ditemi che differenza c'e' tra i suicidi causate dalle loro leggi e da quelli di un cecchino imprenditore vessato dalle tasse che per disperazione ne fa fuori 2 o 3 ...

vi garantisco che le cose cambierebbero...molto in fretta.

La violenza si dice che non e' mai una soluzione. ..lo confermo. MA sensa l'uso della violenza , adesso, Hitler sarebbe il capo del mondo intero.
L'unica differenza e' che Hitler usava le armi, i politici le leggi .. ma cosa cambia??' ben poco alla fine.

carlo mazzaccara 11.07.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa pensavamo di fare, di cambiare l'Italia facendo opposizione? E' stato bello crederci, abbiamo vissuto momenti di emozione intensa, ma ora torniamo con i piedi per terra e guardiamo in faccia alla realtà. In parte lo stiamo già facendo e se i risultati stentano a venire non bisogna disperare, penso che la strada della collaborazione con l'altra forza per conseguire risultati tangibili sia quella giusta. Allèati col nemico che non puoi abbattere !Prendiamo anche esempio dalla natura , alcuni dei gas nobili - così detti perché evitano di reagire con gli elementi comuni esibendo un atteggiamento attribuito comunemente alla nobiltà rifiutando appunto la commistione , la mescolanza che non significa ammucchiata - hanno dimostrato di prendere parte in reazioni chimiche.In alto i cuori.

Auro P., sa Commentatore certificato 11.07.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

gli italianini stanno dormendo ancora

domenico falco 11.07.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

ovvio che i partiti equitalia la vogliono più viva che mai .cosa ci aspettavamo?

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 11.07.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

bisogna boicottare il governo e chi più del popolo lo può fare?
se questo governo ci sottomette la causa e solo nostra ma una soluzione c'è disubbidire alle loro richieste non paghiamo più le tasse fermiamo l'italia standocene a casa non usiamo per almeno tre mesi le auto usiamo le biciclette spendiamo i nostri soldi solo per i beni necessari preleviamo i soldi dalle banche fino all'ultimo centesimo del nostro stipendio lasciando i conti correnti a zero andiamo sui treni e tram bus senza pagare i biglietti visto che questi mezzi gli italiani li hanno gia pagati a caro prezzo e in tutto questo si accoderebbero tutte le non entrate e farebbe un danno al governo peggiore di una rivoluzione armata si fermerebbe tutto non solo per noi ma sopratutto per quei politici che continuano a dire sempre le stesse canzoncine c'elo chiedono gli Italiani ebbene io non vi o chiesto di mettermelo in quel posto!!! noi siamo i vostri datori di lavoro e voi siete solo dei dipendenti e avete l'obbligo di chiedercelo nel vero senso della parola e non di fare quello che volete per conservare le poltrone e i vostri interessi a discapito dei cittadini semplicemente come se nulla fosse. le leggi si fanno con il consenso del popolo e attenzione siamo 60 milioni di cittadini italiani che vogliono il cambiamento radicale delle cose via le lobbi i politici corrotti e che la legge sia uguale per tutti qui mi fermo altrimenti non finisco più ci sarebbero tantissime cose da dire buona giornata a tutti

domenico falco 11.07.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzata... Semmai vanno cambiate le regole con cui equitalia riscuote... É come se te la prendi con l'arbitro se non ti piace la regola del fuorigioco... Voti per levare l'arbitro e poi ne arriva un altro che applica le stesse regole... PS. Nel caso di equitalia levarla, poi, significherebbe solo cambiarle il nome. Ammbasciator non porta pena. Questa é propaganda populistica e basta... Questo mi schifa anche se, per ora, voto m5s

giuseppe murtas 11.07.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il mondo sembra dividersi tra vincitori e vinti!
Tra chi ha accesso ai trionfi della Vittoria e chi è condannato ai disastri della Sconfitta.
Ma chi se ne frega della Vittoria o della Sconfitta!
In Realtà, ci si sta muovendo nell'ambito di alcuni casi, molto particolari, di "quel che funziona" e di "quel che non funziona". Vittoria e sconfitta ne sono soltanto aspetti molto particolari.
Per cultura di formazione scientifica, personalmente non posso che orientarmi verso lo studio dei casi più generali, senza perdermi in quelli particolari.
E non posso che guardare con sufficienza, sconforto e disprezzo a questo correre, vano, pazzo e disperatissimo, dietro ai casi particolarissimi, spesso costruiti "ad arte" di Vittorie e Sconfitte.
Nello sport, nella politica, nei rapporti tra persone, nella comunicazione, nella vita di ciascuno, tutto un rincorrere dietro a vane e disperate Vittorie e Sconfitte.
Sono appena passate le elezioni europee, tra un po' ci saranno i mondiali di calcio. In mezzo, gli scandali, le tangenti, i soldi, i disoccupati, le aziende che chiudono e i ristoranti pieni, la chirurgia plastica e le mode che passano. Tutti a vincere e dopo un po' a perdere.
Sembra che tutto si riduca a questo: il successo della Vittoria o il fallimento della Sconfitta.
Ma il semplice prendersi cura del far funzionare le cose proprio no!?

Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8
Mal di Schiena Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s
Mal di Schiena Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA
Mal di Schiena Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ
email: alberto.costantini.std@gmail.com
sito web: https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio
Per eventuale supporto:
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/prestito-d-onore
https://www.sites.google.com/site/albertocostantinistudio/progetto-funzionalita
Grazie!

Ing_Alberto Costantini, Erto e Casso (PN) Commentatore certificato 11.07.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Hanno bocciato l'idea ?
Che scandalo, non era mai capitato !!!
Al governo ormai non importa più NULLA del destino del Paese

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.07.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Non è (o, almeno, non è solo) Equitalia da eliminare o cambiare. Per prima deve essere riformata Agenzia delle entrate, che è quella che tesse le trappole ai contribuenti, con accertamenti o verifiche diaboliche, comunicazioni non notificate, atteggiamenti vessatori. Dopo aver imbastito per bene l'attacco, passa la palla ad Equitalia e nasconde la mano, in attesa di spartirsi il bottino (fatto di sanzioni ed interessi, prima ancora che di imposte recuperate). Equitalia è un falso obiettivo: è il braccio che fa il lavoro sporco. Agenzia delle entrate è il vero autore delle nefandezze compiute ed agisce con molto anticipo rispetto all'intervento di Equitalia.

Matteo Di Giacomo 10.07.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO ANNI CHE STO A DIRE CHE EQUITALIA E TUTTA COMUNISTA, E NATA IN MANO A D'ALEMA, LUI E IL PRIMO PADRONE, POI TUTTI I COMUNISTI CHE OGGI SI FANNO CHIAMARE PD. COME POSSONO ABOLIRE UNA COSA CHE GLI FRUTTANO SOLDI E POSTI DI LAVORO A PARENTI ED AMICI.

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 10.07.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bombe come in Israele altro che buonismo... Qua ci inculano con la sabbia e poi ci si ride sopra... La rivoluzione brutta e feroce nn dannosa x noi ma x lo stato e x la mafia che lo comanda quello ci vuole la gente nn ne può più di queste merde ma eppure nessuno fa niente xke alla fine siamo tutti italiani un popolo di gente ignorante di sole parole e fatti evidenti nessuno

Bressan carlo 10.07.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha voluto la bicicletta che pedalasse.....si devono solo augurare che non forano.....appena si fora ti devi fermare ed allora li cominciano i guai...per i forati......

Gianni Del Beato, Sulmona (AQ) Commentatore certificato 10.07.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

In questa nazione tutti si indignano per la politica,lo sport,stupri,camorra,immigrati etc, etc, poi al momento opportuno quando c'è il bisogno di cambiare le sorti del paese "votando" tutti ridanno il proprio voto sempre agli stessi.Io ho votato m5s allora di che cosa vi lamentate se non avete il coraggio di provarci scommetto che 80% di quelli che hanno lasciato un messaggio hanno dato il proprio voto a PD/Forza Italia.Finche avremo sempre computer,cellulari,sky,auto etc nessuno avrà il coraggio di scendere in piazza.Ripeto il mio voto l'ho dato a Grillo almeno ho la coscienza pulita per averci provato e voi???

Giancarlo 10.07.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....e bravo Renzi...bla...bla...e ancora bla !
ma chi parla di noi ? ma chi pensa a noi ? ma non hanno ancora capito che di questo passo non ce né più per nessuno ?? ma come li fanno i conti ??

lena o., san giuliano milanese Commentatore certificato 10.07.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

E anche se sei in regola loro ci provano ugualmente tanto ti stufi prima tu e loro spendono denaro pubblico per avvocati e funzionari addetti ......tanto paghiamo sempre noi

alex b. 10.07.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

scusate non dobbiamo abolire EQUITALIA dobbiamo cambiare il sistema,se aboliamo questo ente ce ne sarà un altro che dovrà riscuotere per lo stato!! quindi cambiamo le regole non il nome!!!


Stanno aumentando i passaggi di proprietà' delle auto al posto di farli pagare pochissimo come nel resto dell'Europa.i cittadini e chi commercia auto usate ne soffre.
Come e' possibile muovere l'economia se non vengono messe regole che l'aiutino?

Albertobalasini 10.07.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Staff,un consiglio,mettete questo come post principale anzichè i 2 marò,equitalia ha mandato al macello molti cittadini,giusto per ricordarlo.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 10.07.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Non ci rimane che la piazza!!! Ma perchè non si organizza un SIT IN davanti al parlamento??? Perchè non portiamo TUTTI le nostre singole esperienze? Perchè non viene chiamata questa adunata?
Tutti parlano di Equitalia, ma vogliamo parlare di CRIFF?? Altro strumento diabolico in grado di cancellarti a tua insaputa!!!

Marco 10.07.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

PAZZESCO------1 PREGIUDICATO CHE NON PUO' INFLUENZARE ALCUN RISULTATO ELETTORALE NEMMENO CON UN SOLO VOTO- CHE RIFORMA LA COSTITUZIONE- UN GENERALE DI CORPO D'ARMATA DELLA GDF IN GALERA--IL BRACCIO DESTRO MILANESE DEL MINISTRO DELL'ECONOMIA TREMONTI DURANTE IL PARTO DI FATTO DI STE SCHIFEZZE IN GALERA-- MIGLIAIA DI POVERACCI INDOTTI AL SUICIDIO--MA STI GOVERNANTI SONO INQUALIFICABILI

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME IN TANTI DICONO, RIMANE LA PIAZZA

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma secondo Voi questi lestofanti Che stanno al Governo (ladro )potevano mai abolire gli aguzzini di Equitalia ???

Lino Viotti Commentatore certificato 10.07.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

NEL VIDEO SI DICE CHE, SONO STATE FATTE CITAZIONI--MI PIACEREBBE CONOSCERE QUALI CITAZIONI CULTURALI E CINEMATOGRAFICHE I DETRATTORI HANNO FATTO -- MI INTERESSEREBBE MOLTO , PER MISURARE IL LIVELLO DI DECADIMENTO CULTURALE, DATO LO STATO "DELL'ARTE"

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che manco il 5 stelle riesce a fermare questi ladri,allora dovranno scendere in campo gli italiani!.Penso che davanti ai cittadini ci siano anche poliziotti o altri rappresentanti,perchè visto i loro stipendi non vale la pena proteggere personaggi come questi burocrati!.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 10.07.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

TI AMO ITALIA

VOTA LA CAMORRA ANCHE TU !!!!
LA SCHIAVITù MENTALE NON TI LASCIA SCAMPO,
FAI UNO SFORZO

" VAI A VOTARE"

OPPURE LA CAMORRA TI ASPETTA

TI AMO ITALIA

MARCO POLO 10.07.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Il sangue dei suicidi torna indietro ed esiste la maledizione che può solo arrivare a colpire. Non si può fare nulla. Un giorno non lontano anche i banali impiegati di questi uffici delle tasse non vorranno più andare al lavoro per evitare disgrazie. I capi e i responsabili di questa situazione corrono un grave pericolo, ma non lo credono.Bisogna fare attenzione a non scherzare con la disperazione delle persone, specie i suicidi, perchè poi non si può più intervenire neanche su chi esegue solo ordini. Questo vale anche per i banchieri e anche i banali impiegati. La disperazione porta alle maledizioni da parte degli oppressi. E sono potenti.

Aurelio t. Commentatore certificato 10.07.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

**V***

Luca (11,46):

Egli rispose: "Guai anche a voi dottori della legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito!"

Aldebrando Fitozzi Commentatore certificato 10.07.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo una manifestazione nazionale ANTI-EQUITALIA organizzata dal MoVimento.
TUTTI IN PIAZZA!!!!

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

HANNO DATO POTERI STRAORDINARI DA SPA PRIVATA, ADDIRITTURA CON PERCENTUALI, (COME SE UN MAGISTRATO FOSSE COMPENSATO IN DANARO IN BASE AGLI ANNI DI PENA CHE COMMINA)--DOVREBBE INVECE ESSERE GESTITA CON CRITERI COSTITUZIONALI- O NO?--------- CMQ E' OVVIO CHE NON GLIENE FREGA UN CAZZO A QUEST DEGLI ITALIANI. COM'E' EVIDENTE CHE NON CONOSCO LA STORIA DA IGNORANTI QUALI SONO, E NON SANNO CHE TUTTI I FASCISMI NASCONO DA CONDIZIONI OMOLOGHE, COM'E' EVIDENTE CHE NON SONO IN POLITICA ALTRO CHE PER POTER GODERE DI POSIZIONI DI PRIVILEGIO

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Non perdetevi d'animo prima o poi l'onestà tornerà di moda!!!!

paco 2005 10.07.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

E INTERESSANTE VEDERE CHE S.E.L. APPPOGGIA UNA SCHIFEZZA , PRINCIPALMENTE ( MA NON SOLO) PARTORITA DAL VENTRE DELLE DESTRE ECONOMICHE PIU' REAZIONARE, E CHE SEL APPUNTO VORREBBE DIRE SINISTRA ? ECOLOGIA ? LIBERTA'?? - LIBERTA' DI COSA ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.07.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa politica è la nuova forma di criminalità organizzata. Non se ne uscirà finchè anche gli italiani non se ne renderanno conto.

alberto bellè 10.07.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega il senso di abolire Equitalia per sostiturila con una decina di altre agenzie regionali/comunali di riscossione con gli stessi poteri e funzioni?
moltiplicare le poltrone?

eritreo 10.07.14 14:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché ogni volta che il Pd, la Lega o FI fanno una cosa come questa vi stupite o vi sentite delusi?
Io non sono un politico, lavoro 12 ore al giorno, ho 45 anni ma so già tutto. So che faranno sempre di tutto per ridurci sulla soglia minima di sopravvivenza, non troppo giù altrimenti non potranno più succhiare i nostri soldi, ma poveri il giusto, ignoranti tantissimo, e prevaricati sempre.
Non stupitevi, perché mi sembra che non abbiate capito che solo il becchino ci potrà liberare da loro....

Olivier F., Torino Commentatore certificato 10.07.14 14:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma per essere liberi di vivere una vita dignitosa che si deve fare?

stefano m., Bari Commentatore certificato 10.07.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO PAURA CHE AI APRTITI CONTI SOLTANTO UNA COSA: "SEGARSI LE GAMBE" A COSTO DI NON ACCETTARE PROPOSTE DAI CITTADINI

alvise fossa 10.07.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ormai spero solo nella magistratura visto che delinquono continuamente. Sempre che non intervengano anche per ridimensionare il suo potere. E purtroppo stanno mettendo mano alla riforma della giustizia.

cristina cassetti 10.07.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Non sta cambiando niente e non cambierà niente!
Solo i gonzi (41% in Italia) pensano che d'ora in poi le cose andranno meglio. Intanto il settore manifatturiero ha perso in maggio l'1,8%.
Effetto Renzi?

pietro big stone 10.07.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Parole parole parole,il popolo italiano non si è rotto le palle perché non c'è l'ha,se no quelle volte che è chiamato a fare scelte cioè votare,avrebbe fatto scelte diverse,ma siccome questo signori che si è insediato senza neanche essere legittimato dal popolo ha pensato di prenderli per il culo,dandogli un regalino.....le famose ottanta € ....poco importa se poi gliene da €160 di aumento...noooo cosa vuoi che importi a qualcuno....mio padre dopo una vita all'estero diceva degli Italiani che erano ciucci e presuntuosi...mi sembra che non è cambiato nulla...saluti

Elio De Santis 10.07.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che ci siete voi ragazzi in parlamento ed al Senato altrimenti tutte le porcate che fanno andrebbero sotto l'uscio.a Roma io vengo volentieri mi fa schifo ciò che Renzi & co.stan combinando,la loro DITTATURA sta x finire,saremo magari più poveri ma liberi

Vittoria,Piacenza 10.07.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo in modo che queste notizie vengano sbattute in prima pagina o come prima notizia nei Tg . Cazzo Vi rendete conto che le notizie che riportate sul blog dopo un giorno non se ne parla piu ????? Come i mancati finanziamenti alle scuole O gli stipendi ai parlamentari Arrestati ! Svegliaaaaaaaaa

ciro bologna 10.07.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che peccato,non esistono piu i generali patrioti e i colonnelli con le palle.si sono estinti o venduti alla corruzione.soltanto noi possiamo invertire la rotta del nostro paese,e sapete che ci vogliono le palle per farlo.m5s e lega cosa aspettiamo a scendere in strada.non saremo mica meno dei brasiliani che giustamente reclamano un diritto sacrosanto di avere una vita dignitosa.lo stesso dobbiamo fare noi.

arturo d'alpaos, mestre(ve) Commentatore certificato 10.07.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me qualcuno qui ci aveva creduto troppo.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 10.07.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

SI SAPEVA GIÁ CHE ANDAVA A FINIRE COSI.
FINCHE CI SARÁ LA DITTATURA RENZI & BERLU, SARANNO POCHISSIMI I DECRETI PRESENTATI DAL M5S CHE VERRANNO APPROVATI. UNA OPPOSIZIONE CHE NON VIENE FORTEMENTE SPINTA DAL POPOLO, É UNA OPPOSIZIONE DEBOLE. QUALCUNO DI VOI FORSE RICORDA L'OPPOSIZIONE IN POLONIA NEGLI ANNI 70 - 80, LECH WALESA COMBATTÉ PER LA DIFESA DEI DIRITTI DELL'UOMO. FONDÓ SOLIDARNOSC, CI RIUSCI PERCHÉ IL POPOLO POLACCO COMBATTÉ INSIEME A LUI, (COSA CHE IL M5S IN ITALIA NON HÁ) E DIVENTO PRESIDENTE DELLA POLONIA DAL 1990 AL 1995. MORALE DELLA FAVOLA, FINCHE IL M5S COMBATTERÁ DA SOLO FACENDO OPPOSIZIONE POLITICA, E IL POPOLO STA A GUARDARE O A DORMIRE, NON PRENDENDO INIZIATIVE TIPO RIBBELLARSI A QUESTI DITTATORI, ECCO FINO AD ALLORA CREDO CHE IN ITALIA NON CI SARÁ MAI UN VERO CABIAMENTO DEMOCRATICO E ONESTO.

Federico Dario 10.07.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Diamo pubblicità alla cosa , se no non serve a niente ! Certamente sapevamo che sarebbe andata così , che tutti i partiti avrebbero votato contro , e , se non lo facciamo sapere al Paese , sarà stata solo una perdita di tempo ! Sarebbe stupendo se riuscissimo a sapere chi sono i proprietari delle società che compongono equitalia e le società concessionarie del gioco d'azzardo e lotterie e gratta e perdi . Certamente capiamo che i politici , se non proprietari , almeno ne traggono dei profitti .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 10.07.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco di cosa vi lamentate ...se non sbaglio alle ultime elezioni il PD ha preso il 41% dei voti dalla metà degli italiani .... mi dispiace per il 50% degli astenuti ma come si dice gli assenti hanno sempre torto.
Dunque sono ca***i loro !!!

Au revoir.


Tutti vogliono andare a Roma, c'è qualcuno che può organizzare? Però non facciamo come il popolo dei forconi, che alla fine, si sono presentati 4 gatti, organizziamoci per bene.L'unico modo, per far muovere la gente è la presenza di BEPPE GRILLO. Per favore, BEPPE, fai un ultimo sforzo, altrimenti questi ci massacrano.

alfonsina p. Commentatore certificato 10.07.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

questi post hanno solo l'effetto di demoralizzare, dimostrano unicamente che il movimento non smuove il fango che c'è nel paese... servirebbe organizzare una manifestazione seria o almeno vedere una presenza in tv di questi temi... in un paese normale un movimento come il m5s avrebbe il 90%... io lavoro nel campo pubblicitario e vedo che purtroppo si sbaglia troppo nella comunicazione, il 60% degli elettori del m5s non è nemmeno mai entrata in questo blog, internet è il futuro ma vorremo arrivarci al futuro senza crepare prima di fame

Devil F. Commentatore certificato 10.07.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

commentare cosa.....solo una parola per commentare questo e tutto il resto......BASTARDI...

carmine elia 10.07.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

la cosa che mi aspetterei dal m5stelle e la rendicondazione di tutte le cose dette dai politici nei mesi precedenti ed informare i cittadini sulle cose fatte, io sento solo chiacchiere ma quando si tratta dei fatti siamo sempre al palo intanto i mesi popassano la crisi morde tutti anche chi fino ad ora si era salvato, credo che sia finito il tempo delle chiacchiere bisogna passare ai fatti altrimenti si incorre verso una guerra, contro il governo italiano si intende ...............

max milian 10.07.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

GIOITE PERCHE QUESTA SARA LA LORO PIU GRANDE SCONFITTA
IL PASSO FALSO CHE LI CONDANNERANNO PER SEMPRE

e bastera sempre ricordarlo ad ogni comizio o risposta agli loro insulti
perche questo e la dimostrazione di cosa sono veramente
quando verranno a fare gli gnori.... ci potrete ricordare difronte a tutti chI e ED ERA stato favorevole e chi era contro
perche equitalia e un organismo di usura che ha i giorni contati
quando la crisi ci portera a non rispettare poiiu lo stato ne i suoi uomini (molto piu prima diquello che ci aspettiamo)
questi ... ci verranno a dire che equitalia non sono stati loro a crearla e che ...loro ne sono stati sempre contrari ...e allora potrete dire ai uomini della lega (le tasse che uccidono il nord.... a quelli del pd noi siamo per i poveri e disoccuati e ...)
AVEVATE L OCCASIONE DI ABOLIRLA E INVECE AVETE PREFERITO MANTENERLA )

PERCIO NE SIETE COLPEVOLI E COMPLICI .....

stefano b., rovato Commentatore certificato 10.07.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Come volevasi dimostrare.
Ora sperate che le tv faranno passare questa notizia?
La maggioranza ce l'hanno, i nostri voti non gli servono. Il solo sperare che facciano qualcosa che gli chiediamo noi, compreso le riforme e la legge elettorale, è prendere per culo chi ci ha dato i voti.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 10.07.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

LA PROPOSTA PER #ABOLIREQUITALIA BOCCIATA DAI PARTITI.

Se hanno chiuso tutti i tetti ce rimane la piazza.

Portiamo la protesta di quelli vessati da Disequi-Taglia sotto i Palazzi, qui si tratta di evitare agli italiani di essere soffocati da uno Stato che nomina uno strozzino come esattore!

RIUSCIREMO MAI A FARE DI UNA COSA CHE RIGUARDA TUTTI, UNA BATTAGLIA FORTE E CONDIVISA?

Un tema per volta, ogni nostro eletto cha vada in radio in tv e sui giornali portando "un solo tema"!

ABOLIRE EQUITALIA!

ABOLIRE EQUITALIA!

ABOLIRE EQUITALIA!

ABOLIRE EQUITALIA!

Comunichiamo una cosa per volta che due ci rimane difficile!

Dentro si lavora su quello che c'è da fare, fuori portiamo una battaglia che riguarda milioni di persone disperate, una!

Vogliamo aspettare che la gente assalti come già successo le sedi dell'esattore?

Le persone sono esasperate e allo stremo, soffrono, per la Madonna!!!

M'hanno stufato le diatribe, è ora che anche la Rete collabori nel decidere i lavori e le urgenze!

ALTRO CHE SALIRE SUI TETTI, PER SALVARE LA GENTE C'È DA SDRAIARSI SUI BINARI!

EVASORI TOTATALI AL 5% VS DISGRAZIATI AZZANNATI ALLA GIUGULARE.

Se i partiti continuano a fare come caxxo gli pare e piace, significa che stiamo sbagliando qualcosa.

ABOLIRE EQUITALIA!

ABOLIRE EQUITALIA!

ABOLIRE EQUITALIA!

ABOLIRE EQUITALIA!

LA GENTE MUORE PER DEBITI!

Portateci questo all'incontro col PD!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a come se fanno lI caxxi loro.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Finche' non si applichera' un meccanismo di controllo ben fatto e rigoroso per prevenire brogli e voto di scambio, ricorrendo a tutti i mezzi possibili in fase di votazione, in questo Paese non cambiera' nulla.

E' necessario focalizzare l'attenzione su questa problematica.

Inca Tsato 10.07.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho ceduto la mia pizzeria, non mi è' stata pagata, e dovrò pagare 6000,00 euro oggi e poi circa 10,000 per la vendita, ma dove li prendo per pagare se io non sono stato pagato? Semplice non pagherò le tasse!!!!!!!!!! Così Renzi e compani mangeranno qualche aragosta di meno. Il nostro debito pubblico sono loro. Chiudiamoli un mese dentro al parlamento senza mangiare, così capiranno cosa vuol dire. Politici tutti quanti vi siete mangiati l'Italia, forza prendete i anche le briciole non conoscete vergogna.

Claudio de mori 10.07.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiedo da anni come mai l'Italiano va ai concerti e alle.partite.....1giugno a Milano x il concerto gratuito Milano era bloccata PERICOLOSAMEMTE dalla folla che assisteva allo spettacolo nn c'era assolitamemte lo spazio x un eventuale pronto soccorso.....pero'da anni ci lasciamo umiliare derubare dallo Stato xke" nn ce ne frega nulla di vivere una vita dignitosa....ci meritiamo tutto questo....ONORE A GRILLO E COMPANY VERGOGNA ALL'ITALIANO CIECO SORDO E MENEFREGHISTA....ditemi da dove si parte x rivoluzionare io posseggo le armi della disperazione della rabbia e della SPERANZA DI RIAVERE LA MIA VITA UNIAMOCI E PARTIAMO NOI POPOLO POSSIAMO TUTTO MA FACCIAMO FINTA DI NN SAPERLO E.COSI FACCIAMO PEGGIO DI QUELLO CHE CI STA FACENDO LO STATP.....FORZA ITALIA DEVI GUARIRE X I NOSTRO FIGLI

angela mazza 10.07.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, porco di quello straporco, ORGANIZZA UN M5S-DAY A ROMA e lasciaci liberi di esplodere!

Quello che stai facendo è bellissimo, MA NON SERVE A UN CAZZO!!!

PORTACI LA' IN UNA MILIONATA CON UNA CAZZO DI SCUSA QUALSIASI, FAI UNA BELLA ARRINGA SULLA VERITA' DI QUESTI POLITICI E QUEL CHE SUCCEDE, SUCCEDE!

CE LO DEVI!!!
CE LO DEVI!!!
CE LO DEVI!!!
CE LO DEVI!!!
CE LO DEVI!!!
CE LO DEVIIIIIIIIIIIIIII!!!

Mark Fresca 10.07.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo italiano si è rotto le palle. Ricordo che lo stato è fatto anche da militari pagati dai cittadini per far funzionare le cose . Dove il governo politico non sa gestire subentra il governo militare cazzo. Altrimenti subentra il governo del popolo. Basta mezza giornata per togliere dai palazzi quei 4 bastardi. Senatori e deputati M5S usate i soldi che vi siete decurtati dallo stipendio per aprire un canale di informazione sul digitale terrestre e distribuire un giornale nei luoghi pubblici.

Davide 10.07.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA TI ASPETTI DA QUELLI CHE HANNO RIDOTTO IL PAESE AD UN COLABRODO,DATUPI COME BUTTIGLIONE UNA VITA A MANGIARE SULLE NOSTRE SPALLE VI STA BENE ITALIANI DI MERDA.QUANDO LO CAPIRETE CHE SI DEVE ANDARE TUTTI A ROMA????

fra ., bologna Commentatore certificato 10.07.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Seno si prende coscienza che ce da fare una profonda pulizia non avrà mai una fine

eduardo g., castelnuovo di garfagnana Commentatore certificato 10.07.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi preoccupa è che questi hanno anche preso provvedimenti per eventuali reazioni delle persone.Se non si riesce a cambiare politicamente non si riesce con niente.La guerra noi gente normale non la sappiamo fare è inutile che cerchiamo di farci forza con le parole.

ivano corucci 10.07.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente demoralizzato. Appena potrò me ne andrò da questo NON paese...scusate a tutti quelli che non trovano giusto abbandonare, ma chi ha tanti problemi di varia natura come me alla fine vede solo la fuga come via di salvezza...

Franco Papaluca 10.07.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbe essere questo il POST principale e non quello dei marò.

Stefano Chincarini, CESANO MADERNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.07.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Prima instauriamo la P-Dittatura per favore poi ci pensa Renzi ad aggiustare i nostri conti, penso che una volta eliminato il senato e le nuove regole del parlamento, vedi Boldrini e ghigliottine, ci sara' un bel prelievo forzoso di almeno un 10% ma si ipotizza anche di piu' ma solo sui piccoli conti correnti, i grandi sono in rosso tecnico.

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 10.07.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA

francesco masiello 10.07.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA E BLOCCA ROMA PER UNA SETTIMANA COSÌ I MAFIOSI CAPIRANNO CHE SIAMO LA 2 FORZA POLITICA

Francesco zappavigna 10.07.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gridare non serve, parlare no serve.... quando è che ci incazziamo sul serio?

andrea schillani, Trieste Commentatore certificato 10.07.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori