Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

CL: Renzie selfa, noi tagliamo

  • 64


fico_cl.jpg

Oggi inizia il meeting di Comunione e Liberazione a Rimini. Mentre renzi andrà a fare l'ennesimo selfie, il M5S grazie a Roberto Fico ha già applicato una spending review di 750mila euro che altrimenti sarebbero stati spesi.

"Il lavoro sulla trasparenza che stiamo mettendo in atto sta portando i suoi frutti. La Rai non darà seguito al contratto con Comunione e Liberazione. L'accordo prevedeva un'offerta di 750 mila euro in tre anni, da parte di Viale Mazzini agli organizzatori del Meeting di Rimini, per seguire la manifestazione estiva di CL. Non se ne farà più niente, con conseguente risparmio di risorse provenienti dal canone. Avevo chiesto chiarimenti alla Rai appena ero venuto a conoscenza della vicenda, presentando un quesito ai vertici aziendali. E ho sollevato il caso tutte le volte che ho potuto, parlandone sia durante le riunioni e gli incontri pubblici, che in occasione delle interviste rilasciate alla stampa. La Rai è un'azienda pubblica, la principale realtà culturale e informativa del nostro Paese. Non è il servizio pubblico a dover pagare per seguire una manifestazione come quella di CL, di cui deve essere data notizia come avviene per qualsiasi altro evento organizzato da associazioni, enti, aziende, partiti o movimenti. E' informazione. Non deve essere null'altro." Roberto Fico

24 Ago 2014, 11:14 | Scrivi | Commenti (64) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 64


Tags: 750 mila euro, cl, comunione e liberazione, fico, renzie, spending review

Commenti

 

Roberto ha fatto benissimo. è incredibile a che punto si è incarnita l'unghia della collusione affaristica dei soliti noti. Se poi i soliti noti sono gli intoccabili credenti guai al cielo e dio non voglia.
un bello squarcio sulla doppia ipocrisia religiosa. un sentito grazie da un cittadino.
pierangelo

pierangelo barale 27.08.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

E che ne dite dei sodi spesi dalla Rai per manifestazioni come "miss Italia"?

Alfonso Caputo 26.08.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Roberto e grazie a tutti i ragazzi che in parlamento tutti i giorni si battono come leoni. Noi di voi siamo orgogliosi ! Ma non siamo per niente contenti di come comunichiamo a chi si informa solo con la tv e non tramite internet. Urge fare qualcosa,magari cambiare lo staff della comunicazione o chi ne è a capo

gi s. Commentatore certificato 25.08.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Fico! Un'ulteriore riprova che, al di là di ciance e stronzate varie da parte di giornalai e pennivendoli prezzolati, se ci fosse il M5S a governare l'Italia, le cose andrebbero molto diversamente. Perciò chi vive di parassitismo oppone tante resistenze.

claudio d., Benevento Commentatore certificato 25.08.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Fatti non parole renzusconiane!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.08.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Roberto Fico e a tutti ragazzi del Movimento cbe portano avanti queste battaglie difficili. CL ha un grande potere decisionale nella nostra vita politica e sociale! E certo hanno sempre ricevuto grandi aiuti dallo Stato.
Vorrei dire però, come molti, che deve esserci un modo per arrivare alla gente comune cbe non ha internet e non puo' leggere queste notizie importanti sul blog e si "informa" attraverso la TV, appunto! Ogni giorno sento e parlo con gente che non conosce il vostro lavoro prezioso e quanto sia importante la vostra presenza in parlamento! Davvero la gente deve conoscere tutto questo. Trovate e troviamo un modo per arrivare a tutti! Vi voglio bene!

Clara carboni 25.08.14 04:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunione: mettete a disposizione dei poveri i soldi dello IOR.
Liberazione: quando Gesù tornerà (lo ha detto a rabbi kaduri: "Tornerò molto presto") vi annienterà e l'universo verrà liberato dalla vostra tribù di maledetti falsari della verità.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

bravissimo:un grazie a Roberto Fico per l'interven-

to di carattere economico e di igiene culturale.

Non era pìù sopportabile che un servizio pubblico

dedicasse ore di diretta ad un movimento che rac-

coglie tutte le ideologìe più retrive e i gruppi

economici vicini allo IOR e al Vaticano,quelli che

hanno supportato personaggi come Andreotti e For-

migoni giocando di sponda fra destra e sinistra

con l'unico obiettivo di portare profitti ai pro

pri gruppi economici di riferimento.Occorre,poi,

continuare su questa scìa perchè con gli ultimi

governi da Monti a Renzie la Rai è diventata una

sorta di grande radio Maria,dove non c'è program

ma in cui manchi un esponente del clero o un

"giornalaio" di Avvenire o dell'Osservatore ro

mano:sarebbe ora di fare piazza pulita di tutto il

ciarpame mediatico,riaffermando una idea di servi

zio per tutti i cittadini,e non di una parte,

naturalmente contigua al duo PDL e PD-L

mario morra 25.08.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Occorrerebbe presentare un' interrogazione parlamentare per dar grande risalto alla cosa perché va bene far risparmiare il servizio pubblico, ma i soldi che son stati regalati/ rubati agli utenti chi li ridarà indietro?

alberto M., Scisciano Commentatore certificato 25.08.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento

La rai non è la realtà culturale pubblica del paese,ma la veicolazione più oscena di tutti i partiti tranne il m5s

rita maraldi 24.08.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Hanno concesso questo in cambio di cosa?L'informazione manipolata fa andare o uscire governi,ricattare,diffamare,falsificare,i fatti,rovinare persone.Roberto hai l'incarico più complesso,delicato come un vetro di murano,potente come le bombe intelligenti.

rita maraldi 24.08.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro. Dal movimento 5 stelle nascono solo cose positive. Come mai?!?

luca m. Commentatore certificato 24.08.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi DOBBIAMO TROVARE E CREARE UN SISTEMA PER AVVISARE IL MONDO INTERO DI QUELLO CHE FATE. Chiedete un contributo minimo di 20 euro a tutti quelli che vi hanno votato e creiamo un canale digitale!!! Perche non lo facciamo??

Luigi mele 24.08.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Roberto! Godo!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.08.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO ROBERTO sei GRANDE quella riunione o meeting come si voglia chiamare è una farsa da oramai troppi anni e pagata da noi.

dal col claudio 24.08.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Italia:ex Nazione diventata colonia americana governata dal Vaticano,usata come base strategica militare politica.Povera ex Grande Potenza Russa che non é libera di intervenire per aiutare i suoi fratelli filorussi.Putin dovrebbe richiedere aiuto al suo amico Messia,visto che lo aveva già salvato una volta dal Dio della guerra Bush.Il peggio è l'umiliazione che il popolo Russo deve subire dall' Ucraina sostenuta dal vero Dio che tramite il suo potente esercito "Nato & Alleanza Atlantica lo tiene sotto stretta sorveglianza, con la suddita UE lo costringe alla fame isolandolo dal mondo tenendolo sotto assedio con gli imbarchi. Per pietà basta con questi spettacoli,rifacciano subito la Balena Bianca da prima Repubbliuca con dentro tutti gli eredi dell'ammucchiata,tanto anche i cretini come me hanno capito che il vecchio Dio era solo un simbolo immaginario ed é solo questione di soldi, potere e visto che la Russia non conta più nulla la smettano di recitare.Ennesimo spettacolo voluto dal vero Dio per mantenere al potere i fedeliDiscepoli che sostengono la Globalizzazione e la suddita burocratica-guerrafondaia UE,doppione dei vari governi nazionali che servono per tenere isolata l'ex grande potenza Russa.Questo Divino spettacolo è strategico come quello creato sulle armi di distruzione di massa che ha dato inizio alle guerre mascherate in missioni pace. “LA GIUSTIZIA NON É UGUALE PER TUTTI”!Solo chi ha denaro,fa parte della Casta,dei parenti e marionette politiche é tutelato e immune contro la vera giustizia.Preso atto che il vecchio Dio era solo immaginario e visto il trionfo della filosofia politica italiana “Ipocrita Clericale Cattocomunista”,dobbiamo sperare che finalmente scoppii subito una vera guerra.Solo in questo modo i cretini come me e chi ha creduto nei valori Etico Morale o altri credo, di avere una speranza per un domani migliore se non crepera’.Molto meglio morire in una vera guerra che non morire di agonia,assistendo al trionfo degli eredi con i loro sos

agostino nigretti 24.08.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'ignoranza, ma il vaticano non è uno stato estero? E perché dobbiamo dare dei soldi a degli stranieri, non hanno abbastanza ricchezze per cazxi loro? Perché dobbiamo versare l'8 per mille alla chiesa? Quale servizio offre a noi cittadini? Forse ci permette di andare a pregare nei loro edifici? A me sembra che Cristo abbia detto che Dio è in ognuno di noi e, quindi possiamo pregare in ogni luogo, di conseguenza perché devo ascoltare una messa celebrata da qualche "probabile pe**filo"? Perché la chiesa non paga l'ici sugli edifici che portano profitto? Perché la chiesa, che predica povertà è così ricca e non aiuta i poveri? Perché non mette a disposizione la propria banca per fornire prestiti a chi ne ha bisogno? Qui si predica bene e si razzola male. Se il popolo non fosse così credulone e così impaurito dall' ignoto, non staremmo a questo punto. Io gli insegnamenti di Gesù e di S.Francesco,che sono gli unici miei ispiratori, non li vedo assolutamente realizzati nella chiesa.Ho notato che i peggiori delinquenti sono molto devoti a questo o a quel santo e mi chiedo, come mai, gente che ha commesso crimini così efferati, possa pensare che un santo aiuti loro e non qualche povero cristo, che non ha fatto niente. BOH, misteri della chiesa.

alfonsina p. Commentatore certificato 24.08.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTTIMO LAVORO ROBERTO,VAI AVANTI COSI'

alvise fossa 24.08.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Doveva esserci il Movimento 5 Stelle perché questo avvenisse; arrivati loro, finita la pacchia, almeno fin dove sono riusciti a porre un minimo di decenza a chi ha speso senza freni dimentico d'essere l'informazione, dimentico d'essere parte di quello Stato che così contribuisce ad impoverire quando dovrebbe soccorrerlo, far luce dove c'è il buio dell'ignoranza, essere il presente di quella libertà di parola tanto corrotta, tanto repressa, tanto risibile in questa Italia del regime. Doveva esserci il Movimento 5 Stelle perché quella trasparenza scomparsa tornasse ad essere reclamata. Tanti auguri e buon lavoro.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 24.08.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

1 barca di soldi ...mica buscolini ...probabilmente si rifaranno in altro modo ...anche se grazie a voi divanta sempre piu difficile

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 24.08.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Ti ho già ringraziato qualche mese fa e lo rifaccio oggi

filippo Capanni Commentatore certificato 24.08.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Attento Fico, tagliare 750.000 euro a CL è un atto terroristico!...ciao a tutti

annibale 51 24.08.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Roberto!

Ada Martinelli, Vicchio Commentatore certificato 24.08.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Siete i migliori

Giandomenico Capuzzi, Sanremo Commentatore certificato 24.08.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

..RISPARMIARE 750.000 euro, ottima mossa FICHISSIMA ,....degna di FICO.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 24.08.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, prima di tutto per aver fatto sapere che si deve pagare come abbonati per essere informati su una cosa del genere!

RICCARDO M., CAPENA Commentatore certificato 24.08.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Bravo non so perché diano soldi a questa manifestazione se fosse per me non ne parlerei neanche con un trafiletto. Grande Fico e ancora forza 5 stelle

tarquini gianfranco 24.08.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Roberto sei un mito, io organizzo un festival di cinema in Campania da 7 anni senza alcun finanziamento pubblico ma con soldi miei e privati e la RAI nemmeno quella regionale si é mai segnata di farci nemmeno 3 secondi al TG mentre eventi di Miss o finanziati da partiti vengono dedicate intere rubriche a noi vengono chiesti migliaia di e€ per un servizio vergogna!

Carlo Fumo 24.08.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Non sapevamo neppure che la RAI pagava (750 mila euro.....non noccioline), per trasmettere una simile schifezza.....ma dovrebbero pagare i ciellini questa cifra per essere ripresi!!!
Bravo Roberto Fico.

PS a chi scrive...."era il minimo che potevi fare...ecc" dico Fate lo stesso voi se ci riuscite!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 24.08.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Semplicemente>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
TUTTI PARACULI ASSISTITI DA PARTITI FATTI DA PERSONE--DA DEFINIRE ASSOCIAZIONI A DELINGUERE CON LA COMPLICITA' DI UN POLOLO INVERTEBRATO,CLIETELARE DI UNA PARTIOCRAZIA- RAMIFICATA CON L'INTENTO DELLO SCAMBIO -FAVORI, VOTI,- POSTI DI LAVORO.ECC (mai x meriti)
E SEMPRE LA SOLITA ANTICA STORIA, IL POTERE DELL'UOMO- SULLO STESSO UOMO-COSCIENTI DI ESSERE DELLE NULLITA'-
GRAZIE MOV. 5*****
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.08.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

SPEGNERE LA TELEVISIONE!!!".....SPEGNERE LA TELEVISIONE!!!!!

vauro meliconi Commentatore certificato 24.08.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie M5S

Notizie informatiche Commentatore certificato 24.08.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravo , Fico
Se la stessa cosa l'avesse fatta una gruber qualunque ,leiavrebbe i titoloni e gli encomi del caso.
Essendo lei parte di quei rompiscatole pieni di strane idee , non verrà cagato nemmeno di striscio.
Per quel poco che conta , grazie ora e sempre per fare cose normali in un paese anormale.

daniele f., capoliveri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.08.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente qualcuno che fa qualcosa di serio,spero che continui...

angelo ., belluno Commentatore certificato 24.08.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Notizia dell'ultima ora: pare che Renzi non presenzierà il Meeting di Comunione e Liberazione.
Grazie Roberto Fico per il lavoro che stai facendo in RAI, i cui frutti - tempo ci vuole - stanno venendo alla luce.

M. Mazzini 24.08.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande avanti così! !

Giordano Belli 24.08.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

L'ARGOMENTO NON É STRETTAMENTE ATTINENTE AL TITOLO PERO' É INDISPENSABILE DIFFONDERLO E DARE AMPIA PUBBLICITA' !!!

É L'E-MAIL INVIATA POCO FA AL DIRETTORE DEL TG2 MARCELLO MASI A PROOPOSITO DELLA RUBRICA TG2 MOTORI ANDATA APPENA IN ONDA. tg2motori@rai.it

"Complimenti sig. Direttore Marcello Masi, pubblicizza in TV le auto straniere !!!
Non basta che i coglioni italiani hanno già comperato 30.000.000 di auto all'estero, il 71% di quelle che circolano sulla penisola, per la modica cifra di 4.000 MILIARDI di Euro !!!
Non basta aver perso 2.000.000 di posti di lavoro ciascuno di 40 anni !!!
Non basta Direttore, aiuta Quattroruote, l'ACI e tutte le riviste di auto italiane a sostenere i prodotti esteri. Prova a leggere le riviste omologhe straniere come ho fatto ieri io, ci trovi due righe sulle auto italiane
Pubblicizza pure che il lavoro gli italiani se lo vadano a cercare all'estero cosi come la pensione la chiedano alle economie nazionali dei paesi dove hanno buttato i soldi !!!
Complimenti Direttore, continua così, gli italiani che comprano italiano ti ringraziano !!!
Grazie e ancora complimenti Marcello Masi e buona domenica.
Franco Della Rosa
www.grupporicercafotografica.it
YouTube francodellarosa"

Franco Della Rosa 24.08.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è da domandarsi anche a che serve dare 750.000 euro a CL oltre ai denari che già si versano col finanziamento pubblico ai partiti? In fin dei conti CL è un movimento ecclesiale cattolico fondato da Don Giussani, quindi la chiesa a cui facciamo già tanti altri sconti; ma CL è anche la fonte dei più noti esponenti politici italiani come Roberto Formigoni, Mario Mauro, Maurizio Lupi e Rocco Buttiglione.
Con la dissoluzione della DC, l'attenzione politica degli aderenti al movimento si è spostata alla Casa delle Libertà; con eccezioni verso il centro-sinistra soprattutto in occasione di elezioni amministrative.
Per le elezioni politiche del 2013 alcuni membri di CL, tra i quali Giorgio Vittadini (fondatore della Compagnia delle Opere) e Graziano Debellini (imprenditore e leader del movimento ciellino veneto), hanno manifestato il loro appoggio per il premier uscente Mario Monti a scapito di Silvio Berlusconi.
Le critiche espresse nei confronti di CL si possono riassumere in tre categorie: quella politica-economica, quella dell'ambito religioso e sociale espressa da ambienti esterni alla Chiesa cattolica, e quella religiosa e sociale espressa da ambienti della Chiesa.
Nel 2003 scandalo legato all'ambiente cooperativo di CL. Vennero inquisiti diversi dirigenti e fornitori con l'accusa di truffa aggravata, frode in pubbliche forniture, falso ideologico, turbativa d'asta, somministrazione di sostanze alimentari in modo pericoloso per la salute pubblica.
Dal 2008, Gianni Letta è indagato per reati di abuso d'ufficio, turbativa d'asta e truffa aggravata in riferimento "favori" a CL.
CL, il meccanismo della setta è oggi però sempre di più un meccanismo che ha preso in prestito dalla politica, da un lato e dalla psicanalisi dall’altro le proprie armi.
CL è stata la cosa più vicina a un gruppo troskista che il cattolicesimo ha saputo inventare; con la sua buona dose di regole endogamiche, la propria dose di segreti e di regole solo per iniziati.
Leggi comunione e fatturazione!

Andre Sanfilippo Commentatore certificato 24.08.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione a mettersi contro la chiesa ! Pochi si rendono conto del grave pericolo che corre chi la critica e la osteggia . Un organismo che comanda il mondo da 2000 non è da sottovalutare , come non lo è la sua grande potenza economica fra le prime al mondo . Solamente nel nostro Paese è proprietaria del 20 per cento del patrimonio edilizio ( di cui non paga l'Imu ne tasse ) , ha molte società in tutti i campi . Gode dell'aiuto dello Stato italiano per la somma de 6-7 miliardi di euro annuali . Ha suoi uomini in tutti i partiti che , ovviamente , ne tutelano gli interessi . Ci sarebbe tanto altro da dire , ma mi fermo qui essendomi venuto alla mente il nome di Giordano Bruno .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.08.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Grande Roberto.
Che rabbia pensare que questi parassiti hanno usufruito per anni di fondi pubblici.

antonio de vittorio 24.08.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Evvai,grande Roberto! Sei proprio Fico! Pls continua cosi! Viva il m5s!

andrea ibba 24.08.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

e naturalmente di questo nessuno ne parla

mmm...vediamo sti pennivendoli se hanno il "coraggio" di pubblicare sta cosa

intanto io vi mando un abbraccio ragazzi...continuate così!

angela b., collegno - torino Commentatore certificato 24.08.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Almeno qualcosa si è riusciti a fare , ma cosa più importante togliere visibilità a tipi come Formigoni e tutti i parassiti che infestano questo evento io direi una associazione a delinquere che in nome di Dio fanno i loro sporchi affari sulla pelle dei più deboli.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 24.08.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Roberto Fico, almeno questa notizia voglio sperare che i dirigenti RAI la renderanno per quella che è, senza trasformarla in uno dei soliti "servizietti".
Saluti

Antonio E., Foggia Commentatore certificato 24.08.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

VAI ROBBE'!!!!

siamo in guerra Commentatore certificato 24.08.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Bravo e bravi a tutti i 5 stelle! Avanti così.

Bruna A., Carrè Commentatore certificato 24.08.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI
Bravo Roberto stagli sempre alle costole. Ma sull'informazione taroccata dei TG puoi fare qualcosa? Certo hai molti ostacoli davanti ma mi farebbe piacere sapere nel dettaglio chi si mette di traverso e cosa fai per controbattere.
Grazie

giovanni ., Roma Commentatore certificato 24.08.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Roberto....ma non ti fermare...risparmiare è importante...ma non quanto una onesta informazione.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 24.08.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti. Questa è la strada giusta da seguire.
Cominciare a tagliare i ponti con tutte le cricche di potere.
Si chiama democrazia, quella vera.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Bah, Fico, è il minimo che potevi fare.
Li colpisci nel portafogli, questo è ottimo ma permettimi di dirtelo, non abbastanza.
E poi ci andrei piano a definire la Rai come dispensatrice di cultura e informazione, a meno che aggiungi le parole falsa e corrotta. Io sarei per l'antica promessa, mai mantenuta del "Chiuderemo la Rai e ci sarà solo un canale pubblico, gratuito e senza pubblicità" Ricordi? Ciao da Clausneghe Claudio Negrioli

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Quando pagherò il canone sarà stato per merito vostro!
Grazie!

Giuseppe M., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.08.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cl,ovvero fucina di preti mancati ripiegati in politica.
Portando il paese indietro nei secoli bui.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 24.08.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, continua così!

Paola Gherardi 24.08.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo.
Ci voleva un cinque stelle alla presidenza per eliminare questi sprechi.
Grazie e complimenti.

Andrea Gennaro 24.08.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

BENE. Continua così, se te lo permettono. Non so come tu ci sia riuscito ma poco importa.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.08.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori