Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli ex politici che non pagano il parcheggio #StopPrivilegi

  • 9


privilegi_stop.jpg

"Il M5S prosegue la battaglia contro i privilegi. Questa volta è l'interrogazione di Filippo Degasperi, consigliere regionale del Trentino Alto Adige a scoprire l'ennesimo trattamento di favore garantito agli ex politici. Mentre poche settimane fa l'amministrazione locale decideva per un cospicuo aumento delle tariffe per la sosta su strada nella città di Trento, gli ex-consiglieri regionali - gli stessi protagonisti della triste vicenda dei vitalizi d'oro - continuavano a beneficiare del parcheggio esclusivo gratuito del Palazzo della Regione in piazza Dante.
Voglio inoltre ricordare che sempre grazie all'azione-trasparenza promossa dal M5S, pochi giorni fa è stato approvato il nuovo codice di comportamento dei dipendenti pubblici della Provincia Autonoma di Trento per limitare le regalie. Era stato infatti il consigliere Degasperi a rendere pubblica la pratica di regalare skipass stagionali dal valore di diverse centinaia di euro ai funzionari provinciali. Tale pratica era stata negata dal Presidente Rossi ma, guarda a caso, a distanza di pochi mesi, la denuncia M5S ha favorito l'approvazione di un nuovo regolamento." Riccardo Fraccaro


13 Ago 2014, 10:42 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 9


Tags: ex politici, Filippo Degasperi, M5S, M5S Trentino, politici, privilegi, Riccardo Fraccaro

Commenti

 

Tutti contro! Ma si può sapere che vi hanno fatto?

cicurinodue p., roma Commentatore certificato 17.08.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Se gli ex parlamentari sono tali vuol dire che non hanno fatto ciò per cui venivano pagati e quindi, giustamente, mandati a spasso. Si è mai vista un'azienda che continua a pagare dei dipendenti anche dopo che sono stati licenziati?

marco fedi 14.08.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

è errato dire che non lo pagano!!! suggerisco che da oggi in poi diciamolo con chiarezza che tutti i privilegi, dal parcheggio e altro li paghiamo noi cittadini che dobbiamo mantenere questa inutile corrotta truffaldina classe politica che continua a sottrarci risorse e diffondere miseria nel paese.

giovanni rea, villaricca Commentatore certificato 14.08.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Fatti, non bombe!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.08.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

Notizie informatiche Commentatore certificato 14.08.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

CHE MERAVIGLIA,OVUNQUE UNO VOLGE LO SGUARDO,CI SI ACCORGE CHE VI E' UN GRILLINO O UNA GRILLINA CHE VIGILA SU DI TE E CERCA DI EVITARE CHE TU SUBISCA DEI SOPRUSI E QUESTO GRAZIE AL NOSTRO BENEAMATO BEPPE,IL COMICO DI DIO.A QUALCHE INTERESSATO DENIGRATORE SPERIAMO CHE GLI CADA LA LINGUA.
HANNO POCO DA SPERARE E DA STARNAZZARE,SE IL M5S RIESCE AD ESPANDERE LA SUA CAPACITA OLTRE LA RETE,NON CI SARA' PIU'TRIPPA PER GATTI...PER NESSUNO.LA RETE E' UNO STRUMENTO FORMIDABILE,MA DA SOLO NON BASTA,CI VUOLE UNA RADIO ED ANCHE UNA TV.SI POSSONO UTILIZZARE PARTE DEGLI EURO DEI PARLAMENTARI NEL RISPETTO DEL LORO DIRITTO AD UN GIUSTO ED EQUO RICONOSCIMENTO DEL LAVORO SVOLTO E PERCHE' NON ANCHE UNA RACCOLTA VOLONTARIA TRA ELETTORI E SOSTENITORI DEL MOVIMENTO?

gaetano giordano, fiumicino Commentatore certificato 13.08.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Come mai ci sono solo 2 commenti? Bravi ragazzi, se gli italioti capissero che solo voi siete la salvezza del nostro paese, allora arrivereste anche al 100%, però, alla maggior parte delle persone va bene così, perché, negli intrallazzi ci sguazzano anche loro.

alfonsina p. Commentatore certificato 13.08.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE

alvise fossa 13.08.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

I parlamentari in Francia, Spagna, Inghilterra, Germania prendono come stipendio 6 volte circa lo stipendio dei loro connazionali. In Italia un parlamentare con tutti i trucchetti fiscali indennità etc. prende 16 volte (almeno, poi ci sono altri privilegi). Ho detto 16 volte. 10 mensilità sono di furto netto. E così tutta la catena della dirigenza.
Basta girare per l'europa un poco e si capisce subito il furto: il prezzo in euro è uno specchietto per le allodole, il "confronto" diretto: quello che va confrontato è la capacità di spesa quanto si guadagna mediamente e quanto costano i beni.
E se scopri che con uno stipendio in italia ci compri la metà capisci che che la vita costa il doppio!

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.08.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori