Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S non apre a Renzie

  • 81


keep_calm_m5s.jpg

Il MoVimento 5 Stelle non apre a Renzie, non bacchetta Di Battista e non è pronto a votare nessuna misura urgente per l'economia insieme a lui. Chi afferma il contrario non ha capito nulla del M5S. Si raccomanda ai parlamentari di rilasciare il minor numero possibile di interviste ai giornali in quanto vengono sistematicamente stravolte cambiando il titolo rispetto al contenuto.

26 Ago 2014, 16:15 | Scrivi | Commenti (81) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 81


Tags: crisi, economia, giornali, interviste, irap, M5S, Renzi, Renzie

Commenti

 

Ho letto l'intervista di Repubblica a Laura Castelli e ne ho tratto che nella cittadina alberghi una certa voglia di protagonismo, una sottile tendenza allo sgomitamento.
Se fossi stata eletta, non avrei mai dato un'intervista ad un quotidiano che è la massima espressione della disinformazione. Basta leggere l'articolo di Tommaso Ciriaco di ieri a oag.16 - "Il diktat di Casaleggio: "non fate più interviste" Ma scoppia la rivolta" - per capire che qualsiasi intervista sarà un trabocchetto.
Laura Castelli, ci sei o ci fai?

antonella g. Commentatore certificato 28.08.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..è vero..non c'è dialogo col M5S! Questi non prendono i soldi del finanziamento pubblico e sono pure onesti e coerenti..è troppo da sopportare! Si escludono da soli e non partecipano alle "riforme" salva sistema..
Allora? In alto i cuori col M5S che li mandiamo tutti a casa questa banda di partiti!

pasquino 27.08.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Ed è pure sottolineato: VENGONO SISTEMATICAMENTE STRAVOLTE"!!!

Adesso la colpa è di Grillo e Casaleggio???

Invece di lottare tutti uniti per avere anche in Italia un'informazione libera, siamo Noi che vogliamo perdere le elezioni, ma mi faccia il piacere.

Vittorio E., Roma Commentatore certificato 27.08.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO. QUESTI PORCI AL GOVERNO, NON MERITANO NESSUNA CONSIDERAZIONE. W M5S !

Marc Svetava Commentatore certificato 27.08.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Continuate pure a isolare, e quando serve a mobbizzare, le teste pensanti alla Castelli, la cui intervista è chiarissima (altro che fraintendimenti) e soprattutto piena di buonsenso. D'altronde, risultati elettorali e sondaggi vanno alla grande, no?

Andrea J.., Milano Commentatore certificato 27.08.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista è una brava persona. Lo ha dimostrato a parole e nei comportamenti in diverse occasioni.
Ho letto il suo ebook e mi è piaciuto.
Ciò non toglie che qualche dichiarazione d'impeto e criptica può non essere opportuna.
Nessuno è perfetto. L'hanno usato? Pazienza ma da qui a non parlare più ce ne corre. E non starei a "difenderlo". E' adulto e di quanto dice è responsabile lui personalmente. Per quanto riguarda me l'ho capito ma avevo capito anche la "vivisezione" di Grillo che assieme ad altre tre o quattro perle (anche di Casaleggio) ci hanno fatto perdere disastrosamente le Europee. Eppure Grillo parla ancora.

exalè exmagno, alto Commentatore certificato 27.08.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Quando capirò se il M5S (cioè Grillo & Casaleggio) voglia vincere le elezioni sarò contento.
Mi basterebbe capire se sì o no.
Se fosse no la strategia è perfetta.
Se fosse sì evidentemente non ci arrivo.
Solo per capire, tanto voterò ugualmente M5S o in alternativa smetterò di andarci, l'accozzaglia malnata non mi avrà mai..

exalè exmagno, alto Commentatore certificato 27.08.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

E' questo, secondo me, un momento di grande confusione mentale, i giovani si ammazzano perchè senza lavoro nessuno ne parla e niente viene fatto, non si riesce più ad arrivare a fine mese in maniera decorosa ed intanto si continua a parlare parlare. Io credo che se il M5S non trova il modo per venire fuori in maniera chiara denunciando tutto ciò che di scorretto avviene alle spalle dei cittadini in modo che tutti possono sentire e capire, riuscendo a superare i trabocchetti messi in atto dal sistema per screditarlo, andremo poco lontano. Il potere è forte e farà di tutto per restarlo.

Claudia D. Commentatore certificato 27.08.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto le dichiarazioni di Laura Castelli e sono rimasta sgomenta. Sicura che siano state puntualmente distorte, raccomando anch'io di concertare le comunicazioni stampa e non rilasciare interviste a Repubblica, Huffington Post, e altri servi di regime, a meno che, come Di Maio, non si sia in grado di parlare senza dare adito ad attacchi per sottintesi e malintesi costruiti ad arte! Bene questo post per richiamare alle proprie responsabilità i nostri parlamentari e metterli in guardia, visto che ogni tanto si dimenticano delle trappole e degli agguati e si comportano come cani sciolti!

cristina cassetti 27.08.14 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Non è che non dobbiamo aprire a Renzi, non dobbiamo aprire agli "italioti" in generale....e tanto meno dover convincere nessuno.
Ogni persona adulta e vaccinata ad oggi dovrebbe avere la consapevolezza di capire in che mani siamo, ma purtroppo non è così,l'italiota ha avuto la sua occasione e ha rinunciato.
Il sistema non potrà reggere ancora per molto e con un pacchetto di 18 milioni di pensionati e + di 4 milioni di dipendenti della P.A...siamo già OUT...!
Lo spread è calato..il motivo è semplice, se lo alzano si va in bancarotta..quindi facci saltare non conviene a nessuno..specialmente ai ns creditori.
Certo però che non fallirà l'italia..ma l'italiani continueranno ad essere "spremuti"..."finchè ce nè"...quindi c'aspettano altre tasse.. tasse.. tasse...peggio dell'ergastolo.
La vera informazione e la vera vittoria per questo movimento sarebbe quella di mettere insieme idee e soluzioni, non per "combattere" chi non vuol cambiare,ma per trovare soluzioni almeno per liberarci dal sistema.

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 27.08.14 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Quando uno osanna ladri e corrotti e se la prende con gli onesti l’unica cosa che si possa fare è mandarlo affanculo!

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.08.14 06:53| 
 |
Rispondi al commento

SE, quando si rilasciano interviste, I NOSTRI PORTAVOCE , UTILIZZANO TUTTI/E LO STESSO LINGUAGGIO , CON PAROLE CHIARE E MISURATE , SECONDO ME , POSSONO AFFRONTARE QUALSIASI INTERVISTA SU QUALSIASI MEDIA ( WEB,TV,STAMPA DI REGIME )

PER CAPIRCI: SE MI CHIEDONO COSA NE PENSA IL M5S SUGLI IMMIGRATI, IO RISPONDO CHE NON POSSIAMO SPARARGLI ADDOSSO MA CHE DOBBIAMO IMPORRE AL PARLAMENTO EUROPEO DI FARSENE CARICO E RISOLVERE IL PROBLEMA A MONTE , NESSUN GIORNALISTA POTRA' SCRIVERE CHE SIAMO PER LA NON ACCOGLIENZA , MA SIAMO CONTRO AL MARE NOSTRUM.

Altro esempio: SE MI CHIEDONO COSA NE PENSO SULLE RIFORME DI RENZI, IO RISPONDO CHE FANNO SCHIFO E CHE LE VERE RIFORME SONO ALTRE, NESSUN GIORNALISTA POTRA' AFFERMARE O SCRIVERE IL CONTRARIO.

SE MI CHIEDONO COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA DISOCCUPAZIONE, IO RISPONDO CHE BISOGNA DARE UN REDDITO DI CITTADINANZA A TUTTI I DISOCCUPATI E NEL FRATTEMPO, DARE UN AIUTO ALLE PMI PER FAVORIRE L'APPRENDISTATO A COSTO ZERO PER L'IMPRESA, MA CON L'OBBLIGO PER QUEST'ULTIMA, DI FORMARE LE PERSONE E ASSUMERLE DOPO N ANNI, PRENDENDOLE IN CARICO E SVINCOLANDO LO STATO, NESSUN GIORNALISTA POTRA' DIRE CHE IL M5S NON HA PROGETTI E PROPOSTE CONCRETE , PER USCIRE DALLA CRISI !

SE MI CHIEDONO COSA NE PENSO DELLA POLITICA ENERGITICA, IO RISPONDO CHE IL M5S E' CONTRO IL NUCLEARE E LA RICERCA DI NUOVI GIACIMENTI DI GAS E PETROLIO, MA PUNTA ALLE FONTI DI ENERGIA RINNOVABILE, NESSUN GIORNALISTA POTRA' INVENTARSI ALTRO...

BISOGNA ANDARE IN TUTTE LE TRASMISSIONI CHE SI SVOLGONO IN DIRETTA! SE NON CI INVITANO, BISOGNA EVIDENZIARLO E PROTESTARE CONTRO I VERTICI DELLA TV DI STATO, CHE E' DI TUTTI I CITTADINI, VISTO CHE PAGHIAMO IL CANONE !

NESSUNA ALLENZA CON IL NEMICO ! IL NEMICO HA GIA' SCELTO CON CUI ALLEARSI! DA TEMPO ! E' STATO COSTRETTO DAGLI EVENTI ( PER NON SCOMPARIRE )
NON FACCIAMOCI ILLUSIONI: NON ABBIAMO AMICI... SOLO NEMICI ! CONTINUIAMO A LOTTARE UNITI E COESI E PRESTO ANDREMO A GOVERNARE QUESTO PAESE! GLI ITALIANI COMINCIANO A SVEGLIARSI...

giuseppe g., malvagna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.14 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 27.08.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

Notizie informatiche Commentatore certificato 27.08.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungo una cosa al mio post qui sotto. Non facciamo, per cortesia, solo opposizione. Se una cosa fa bene al paese ed è nel nostro programma votiamola chiunque la proponga!Che sia Renzi, Berlusconi, Pannella, Salvini, ecc. non importa, chiunque la proponga! Io la penso così...ciao a tutti

annibale 51 27.08.14 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me tutte queste cose dovrebbero essere date per scontate.
Assurdo farsi dare lezioni dai democristiani!
Assurdo sostenere governi che ti trattano da gregario, non hanno credibilità, non hanno fatto nulla di utile, fanno promesse che suonano come minacce che per fortuna spesso non mantengono e sono di opinabile leggittimità!
Sostenuti dalle stesse forze che hanno rieletto Napolitano in sprezzo al M5S e che sostengono Renzie dopo aver sostenuto Monti!
Se il M5S sostenesse Renzie sarebbe quasi come non essere andati a votare.
Se loro vogliono andare avanti con la propaganda dei tetti è certo che nemmeno loro vogliono il dialogo: SONO TROPPO INFATUATI DEL BERLUSCA!
E QUANDO FINGONO DI DIALOGARE METTONO SEMPRE DEGLI SBARRAMENTI INVALICABILI PER IL M5S!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 27.08.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Io invece non sono d' accordo, meno presente è il movimento nei media e più facile è sparlare alle spalle. Che ce le vengano a dire in faccia queste cose, e poi vedremo chi dice a chi.

Davide S. Commentatore certificato 27.08.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo, ma è cosi difficile stare lontano dai riflettori? E LA DIVERSITà DOVE STA? E l'OLTRE dove sta?

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.08.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Meglio far parlare quelli che ci hanno portato al disastro economico, oggi li ho visti ad Omnibus riuniti su la7. Noi cittadini è bene che proseguiamo a diffondere il verbo del passaparola, mentre i nostri rappresentanti è bene che osservino la regola del silenzio. Tanto più che alla fine di quest'anno le cose andranno ancora peggio delle previsioni, e considerato lo snobismo di questi "politici incompetenti allo sbaraglio", i nostri verrebbero omologati come consimili, quindi meglio non rilasciare interviste a nessuno, e che continuimno ad arrampicarsi sugli specchi. Gli ottanta euro sono diventati un mantra dei PIDDINI, ed i loro loro sodali si limitanosolo a fare le sole faccette buffe di disappunto," perchè si definiscono responsabili". Sembrerebbe dai commenti ascoltati che questi politici "siano senza alcuna colpa riguardo al disastro economico in cui ci hanno precipitati". Non si capisce chi abbia governato questo paese negli ultimi trent'anni forse " la spectre", o forse erano dei cloni del PD e di FI, e comunque continuano a ripetere che loro non c'entrano nulla con quelli di poco prima o di prima, che ci hanno governato negli anni passati. Dicono che forse erano dei cittadini travestiti...speriamo solo che non addebitano la colpa "al m*****".

Vincent C. 26.08.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

ha ragione pierpiero e lo quoto

Alberto D Commentatore certificato 26.08.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Le dichiarazioni della castelli non mi sono affatto piaciute!
Vi ho votato per cambiare le cose e non per adeguarsi al sistema...
se qualcuno si è adeguato al sistema ed è diventato uno dei tanti "politicanti" sbattetelo fuori...prima che M5S arrivi al 2%

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 26.08.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risultato di questo post: Il BLOG decide di censurare alcuni parlamentari e altri no.
Se lo scriveranno i giornali sarà perchè è vero.

E poi mi si spieghi per quale motivo Di Battista può dire cose che non ha condiviso con nessuno e Laura non può parlare del lavoro promosso dalla loro commissione.

Ileana B, savona Commentatore certificato 26.08.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in guerra e questo lo si sapeva.

La scorrettezza, il linciaggio mediatico e l`accanimento dai media leccaculi ai servi del sistema ci fa capire quanta paura che hanno del M5S. Hanno paura che il loro sistema ladrone possa cadere come un castello di carte. Non bisogna assolutamente mollare, anzi li si deve avvelenare con l`onestà. Dracula alla luce del sole.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.08.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Dal blog http://tradate5stelle.blogspot.it/2014/08/una-dieci-mille-proposte-nessun.html

Molti chiedono al Movimento 5 Stelle "PROPOSTE, invece che PROTESTE".
In pochi sanno che il M5S ne avanza MILLE, ogni giorno, a tutti i livelli istituzionali.
Dai piccoli Comuni alla grande Europa.
Dalla diffusione delle reti wireless alla raccolta differenziata.
Dalla sospensione degli armamenti (F35) all'introduzione di un reddito di cittadinanza.
Ma voi cosa fareste se per ogni proposta ci fosse un NO preventivo e immotivato? E se per ogni contributo costruttivo portato all'attenzione della maggioranza non ci fosse nemmeno l'interesse a considerarlo e discuterlo nelle sedi più opportune?
Presso il Comune di Tradate, il gruppo consiliare Movimento 5 Stelle ha presentato - in occasione del bilancio preventivo 2014 - alcune "modeste" proposte:
coworking - spazi, strumenti e attrezzature messe a disposizione di lavoratori indipendenti e di giovani talenti
reti wireless - diffusione di reti pubbliche e gratuite per il libero accesso a internet
reverse vending - il rifiuto che produce ricchezza: differenzi e compatti il rifiuto, in cambio di denaro
bilancio partecipato - inserimento in bilancio di impegni vincolati ad apposite consultazioni cittadine
Tutte bocciate dalla "giovane" maggioranza renziana (ex-bersaniana, ex-lettiana, ...).
Proprio come in Parlamento.
Il M5S vuole costruire, cambiare, migliorare, innovare, condividere, crescere, sviluppare.

E lo farà, democraticamente.

Stefano Castiglia (picodecasty), Tradate (VA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la vedo coì anch'io! Meglio non andare in tv. I signori che vi lavorano sono professionisti dell' informazione ma anche della disinformazione. Una smorfia piuttosto che un sorriso, una inquadratura piuttosto che un' altra, sono tanti i modi per stravolgere un concetto. Non perdete tempo con questi media e io direi anche di non arrabbiarvi tanto. Lasciateli correre...Fate solo il vostro lavoro correttamente e onestamente...ciao a tutti

annibale 51 26.08.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog
Laura castelli non è stata fraintesa da nessuno, ha detto quattro verità in croce ed è una delle poche parlamentari che mi rappresenta.
Ha sempre risposto agli attivisti (anche quando non sono del suo territorio e quindi a lei perfettamente sconosciuti)
Ed ha sempre riportato le esatte parole della volontà cittadina nelle assemblee parlamentari.
Invece avrei molto da dire su altri parlamentari del m5s che nascondono la testa sotto la sabbia, non ascoltano nessuno e vengono pure acclamati come leader, mi preme ricordare al m5s, agli attivisti e a Beppe & Giangi stessi che non abbiamo e non avremo mai leader, ma sappiamo riconoscere i paraculi lontano mille miglia, la Castelli non è tra questi. Grazie per l'attenzione

daniela s., parigi Commentatore certificato 26.08.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Merglio soli che male ACCOMPAGNATI : ma NON VINCEREMO MAI, altro che poi !!!, così vince RENZI !!!

GIORGIO MATTIOLI 26.08.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

il massimo è il tizio che compra il tefonino da 700 euro e poi si lamenta perché la compagnia telefonica fa pagare lo scatto alla risposta.


questi sono gli italiani!


gente che va a mangiar il sushi da 10 euri e poi si paga 50 euro di medicine per il mal di stomaco....


oppure quelli che mettono l'olio supersintetico al fullerene nella pandina ma poi comprano l'olio di semi vari per mettere nel loro stomaco....


ovvio che votano piddì

ma tanti anche five stars!

hanno quel che meritano... anzi meriterebbero una bella dittatura a olio di ricino e bastone.

uno che gli piace dissentire 26.08.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I parlamentari 5* devono si' parlare meno con i giornalisti ma scambiare di piu' opinioni con il loro elettorato. Faccio notare che Di Battista non ha parlato con i giornalisti ma ha offerto un "assist" al centravanti avversario scrivendo cose poco condivise, anche all'interno dell'elelettorato del movimento stesso (come risulta leggendo i commenti all'articolo) .
Ma avete mai visto un ministro degli esteri dire cose simili a quelle di Di Battista ? Come si puo' pensare di incidere politicamente se ci escludiamo da soli dal dialogo con i partner occidentali. Parole come quelle di Di Battista gli ambasciatori di tutto il mondo se le segnano come riferimento. Santa ingenuita' ?

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 26.08.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sinceramente del movimento ho capito anche troppo.... chiaro che serve una alternativa a quello che c'è ma dubito che si possa trovare da voi!

perché a parlare male degli altri si fa presto ma quando capita l'occasione si fa altrettanto presto a imitarli.

Anche perché in italia non tutti stanno male abbastanza ... per esempio c'è un mare di parassiti in pensione di invalidità che non sono invalidi ... un mare di gente che si lamente ma viaggia con l'automobile da 30 mila euro e più e poi dice di non arrivare a fine mese... delinquenti abituali che prendono l'alloggio popolare.... dementi in libertà perché in italia non esistono i manicomi mentre in tutto il mondo si.... e poi gente che pretende molto senza dare niente e quei pochi che provano a dare si ritrovano inculati davanti e di dietro...

l'italia è piena di scemi e di teste di cazzo ... coi carabinieri che si ritrovano davanti un criminale che vuole accoltellare tutti e devono giustificarsi con tutto e con tutti perché hanno sparato quando in qualunque paese normale prenderebbero una medaglia e passerebbero di grado ......

pedoni che con quella legge del caxxo che il pedone ha sempre ragione ti gironzolano intorno quando fai manovra e se li tocchi rischi più che se fai una rapina in banca.....

l'italia è finita ... fin che dura a ufo non mi sufo ma quando durerà così?

uno che gli piace dissentire 26.08.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spettabili,

io, come tutti voi, che ho votato felicemente il M5S, mi sento diffamato
dai tg e stampa, non è il caso di dare incarico a uno studio legale la
ricerca di notizie diffamatorie e denunciare di conseguenza? con i ricavati
si paga lo studio legale, si fanno i tour elettorali, si finanzia le
amministrazioni dove governa il M5S e altri VDay.

Questi servi senza dignità e con la schiena a pecorina da essere circa al 60mo posto per la libertà d'informazione e considerarci paese semilibero ci costano e
rubano alla collettività almeno euro 24.085.635 oppure dicasi
ventiquattromilioniottantacinquemilaseicentotrentacinque euro, soldi delle
tasse anche tuoi, non comprarli! diffondi

Distinti Saluti.

Potere Ai Cittadini 26.08.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente beppe niente mv
tutti gli altri vivono e prosperano solo ed unicamente grazie a lui
w beppe

wilbur s., parigi Commentatore certificato 26.08.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

L'unica maniera per far sentire la nostra voce è di andare tutti davanti al parlamento e al senato e tirar fuori quei 4 delinquenti.Non abbiamo televisioni e carta stampata ,tutti contro di noi,il popolo continua ,ormai abituata da 50 anni,a ricevere informazioni da telegiornali e giornali e non fa il minimo sforzo per interessarsi alla propria vita è molto più comodo sedersi sul divano e "ricevere".Ci vuole azione dei cittadini e l'unica strada oramai è la strada stessa.

germano m. Commentatore certificato 26.08.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Che delusione che siete voi del movimento 5 stelle.
Avevate la possibilità di cambiare in meglio l'italia ma ve ne siete fregati completamente.E pensare che nel 2006 avevo definito Grillo " L'illuminato" in quanto stava 2 secoli avanti agli altri.Che delusione....
Ma quando diventate un partito? Ora siete nel parlamento.Sveglia!!! Non siete più un movimento.Capite la differenza? Sporcatevi le mani e agite per il bene del paese.Ora o mai più.Saluti

renato pennasilico 26.08.14 19:43| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza M5*****

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 26.08.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo chiaro se gli italiani votano ancora Fi e PD dopo anni di ruberie e disastri o si e´ come loro o ingenui in entrambi casi il popolo italiano dimostra essere un popolino da 4 mondo.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono per le presenze in tv, però se BEPPE prende determinate decisioni, avrà i suoi buoni motivi ed io mi fido. A tutti quelli che dicono"allora è vero che decidono GRILLO E CASALEGGIO"? Chi cazxo deve decidere, tu? Siamo stati SEMPRE (e lo siamo tuttora) sotto dittatura e nessuno mai ha fiatato, adesso che esiste un movimento, veramente democratico, tutti giù a sindacare. Per quanto mi riguarda, anche se decidessero solo BEPPE E CASALEGGIO,senza consultare nessuno, per me andrebbe bene. Ma nelle vostre famiglie, le decisioni più importanti, le prendete voi o consultate SEMPRE i vostri figli? Per quanto una famiglia possa essere democratica, ci sono decisioni che può prendere solo un genitore.

alfonsina p. Commentatore certificato 26.08.14 19:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il dialogo è sacrosanto. La vera civiltà vuole che si passi per il dialogo in vista di confronti e\o divergenze; ma per questo è necessaria...la civiltà. Chi ha ridotto un Paese in queste condizioni non è degno di essere chiamato una persona civile, non è mentalmente in grado di sostenere un dialogo perché mentalmente occupato da ciò che lo ha portato ad essere una persona incivile. Quel che siamo e il modo col quale facciamo le cose, ci rappresenta in modo assoluto. Se si parla per mentire, se si parla per il solo fatto di doverlo fare, si spoglia il dialogo del confronto e\o della divergenza, e\o della concordanza; a quel punto, il dialogo diventa inutile. Mettersi di fronte ad un muro e chiacchierare ha lo stesso valore. Questo il Movimento 5 Stelle lo ha capito da un bel pezzo e ha semplicemente chiuso le porte a chi non può essere considerato una persona civile. Sono felice che lo abbiano fatto.
A buon intenditor...poche parole.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 26.08.14 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Faccio notare ai responsabili della comunicazione di questo blog che dicono bene ai parlamentari di rilasciare il minor numero possibile di interviste ai giornali in quanto vengono sistematicamente stravolte. Tuttavia, io dico a loro di fare attenzione a ciò che scrivono sul blog, avendo molto tempo per pensare e decidere, poiché, spesso, i loro post sono perfetti per la strumentalizzazione da parte degli avversari e certe volte la pubblicità che autorizzano non è il linea con l'etica del Movimento

Mau 26.08.14 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo che i giornalisti stravolgono le informazioni..ma se ci vanno di persona , non gli possono mica tagliare la lingua?
C'è chi sostiene che abbiamo perso per colpa delle comparse in tv...è errato. Allora Renzi l'abbiamo trovato in tutti i programmi sistematicamente a dire frottole..perchè ha vinto??
E' solo una mia opinione..
qualsiasi decisione prenda il Movimento a me va bene lo stesso.

Inco 26.08.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto. Basta dichiarazioni. Noi siamo stati, siamo e saremo sempre per il tutti a casa. Forza Beppe, forza Gianroberto, forza ragazzi sinceri e ragazze sincere del MoVimento.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 26.08.14 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il fatto che comandi ancora Berlusca é una chiara etichetta di che pasta é fatto il popolo italiano, unico al mondo !!!

Dolphin 26.08.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO D'ACCORDO....ORA BASTA !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.08.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

continuerò a sostenervi ... fino a quando crederò nel vostro lavoro. ma questo post non fa altro che dare credito e forza a chi sostiene che la linea del movimento la decidono Grillo e Casaleggio.Decidendo dove e quando e se parlare;

LEONINO VOLPE, Moncalieri Commentatore certificato 26.08.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo continuate cosi, tanto la gente sui giornali si informa e i giornali ( e le tivvu) dicono quello che vogliono su di noi, ed e' esattamente quello ce gli italiani sanno, ed e' esattamente per questo che non voteranno mai piu' noi, l'equazione e' semplice e' chiara, nulla di personale, solo un dato di fatto, Complimentoni. Mi sa che Berlusconi deve ringraziare il PD d'esistere ancora, ma il PD deve ringraziare il M5S di esistere ancora.

claudio 26.08.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non trovo quest'intervista a Laura Castelli

Giulio B., Forlì Commentatore certificato 26.08.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

io mi domando ma come e' possibile che uno sterco di uomo come il B. possa ancora dettare legge? come e'umanamente e dignitosamente pensabile che un essere simile abbia ancora tutta questa vergognosa visibilita'!!!
RENZIE il peppa pig della politica ha fatto accordi sotto banco con il suo sponsor o personal trainer e chissa' quello che si sono detti e le promesse di mille e.......una notte!
il P. di Italia tiene ancora le redini della situazione grazie al venduto R.
VERGOGNA e ancora di piu' VERGOGNA a chi le da' credito!
in quanto al M5S ed a BEPPE.....mi fido di voi e sono stata felice di avervi dato il mio voto!
un saluto caro a tutti i movimentati della rete!
in alto i cuori bella gente!

floriana 26.08.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

EGREGI PARLAMENTARI DEL M5S, NON ABBIATE TIMORE A FANCULIZZARE I SIGNORI LINGUI/PENNI-VENDOLI. E COMUNQUE, NEL CASO, POTETE SEMPRE INDIRIZZARLI A QUALCUNO DI NOI. VI ASSICURO CHE SAREMO BEN LIETI DI FARVI DA PORTAVOCE CON ANNESSO QUALCHE ANNETTO DI GALERA.

W IL M5S

P.S. vi autorizzo fin d'ora a richiedere i miei dati agli amministratori del blog

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.08.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

E se invece si allegassero agli articoli della stampa di sistema le stesse intervista ma registrate e trascritte dai collaboratori, o da chi per loro, dei nostri portavoce? Perchè, secondo me, più siamo visibili e meno lo saranno loro ;)
Stavolta la storia sarà scritta con due versioni ;)

Margherita Pagliaro 26.08.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Avevo quindi ragione a storcere il naso quando fu annunciata " l'apertura" alle interviste selvagge ! avete dimostrato quanto falsi possano essere i giornalisti asserviti a chi gli passa la pagnotta. Bene partecipare alle trasmissioni in cui venga garantita la possibilità di illustrare le cose e mandate definitivamente affanculo quelle dove stroncano uno mentre stà parlando , ad esempio Domenica in con Giletti : non ti da il tempo di aprire bocca che già inforna altre domande ad altri ospiti,questo genere di trasmissione è solo audience da quattro soldi! Niente interviste "volanti" mentre si cammina : trappole del taglia&cuci...insomma un bel " no comment" fa sempre la sua porca figura....

Biagio Iannuzzi, Altavilla Silentina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.08.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

E per quel pezzo di merda di Tommaso. Currò. Come la mettiamo cosa stiamo aspettando per un calcio in culo?
La fine dei 2 mandati per avere un altro Favia in giro per i talk show?

URGONO PROVVEDIMENTI

Emi fivestars 26.08.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento deve solo fare proposte e pubblicarle la gente capirà , si è scelto una rivoluzione non violenta , non deve dialogare con corrotti , ladri , evasori . I giornalisti o garantiscono la loro indipendenza o non sono giornalisti

Lino Leonardo Piloni 26.08.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

mi spiace contraddire chi pensa che Renzie presto cadrà da solo. Purtroppo, prima sfascia l'italia con il colpo d'accetta decisivo (e ci sta riuscendo su ogni fronte), poi abdicherà a favore di qualcuno che avrà comprato i voti per la prossima legislatura.
Combattiamo, ma ricordiamo che l'italiano e' completamente deficiente!!!

fabrizio p., chivasso Commentatore certificato 26.08.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sembra giusto
tanto renzi tra poco cade da solo
anche perche verra ricattato al punto tale
che gli parrà conveniente andare alle elezioni
ma se ci va lui
ed e saltata anche la controriforma del senato
chi cazzo lo vota piu?
e in un vicolo cieco e sapeva di finirci
l unica cosa su cui sperare e che in 5 stelle si spacchino
e vadano con lui
eh si ti piacciono gli gnocchi di napolitano? e magnateli
ti verra incontro e ti sostituirà con amato il costituzionalista
che ce lo chiede l europa
prepariamoci a rifiutare una manovra di siffatta schifezza

umberto 26.08.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo!
Niente dichiarazioni al volo ,
ok per i talk show in TV "seri" dove si possono
esprimere dei concetti COMPLETI .
Avanti Così !

Michele Sansò, Borgonovo Val Tidone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.08.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando la smetteremo di farci questi autogol? Dobbiamo mostrarci superiori e non chiuderci a riccio. Anche i post sul blog vengono stravolti, questo è facilmente traslabile in un ordine di non rilasciare interviste. Meglio una telefonata o una email o meglio ancora di presenza per dispensare certe raccomandazioni.

Anthony Rapisarda 26.08.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

si ....apre ...chiude...tavolo ecc ecc meglio lasciarli ai soliti ..l intervento del diba era opportuno e doveroso a mio parere

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 26.08.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così

onorio zaratin 26.08.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

BEN AFTTTO MOVIMNETO 5 STELLE,AVANTI COSI'

alvise fossa 26.08.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori