Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Maddalena: lo scandalo dimenticato

  • 196


Beppe Grillo visita la Maddalena!
1:12
beppe_madda.jpg

- 110 mila metri quadri di parco marino, 90 mila metri quadrati di territorio e 27 mila metri quadrati di edifici.
- 12 ettari di fondali, una bonifica che ha distrutto un intero parco marino.
- 2 hotel di lusso con lampadari da 115 mila euro, ciotoline di Bulgari, poltrone Frau, chiusi da sempre.
- 400 mila euro l’anno di IMU.
- 512 milioni di denaro pubblico.
- 17 inquisiti.
Questi sono i numeri dello scandalo del G8 alla Maddalena.
Ne manca uno: 12 mila persone, gli abitanti dell’isola. Che non contano nulla, e non rientrano in nessun computo. Ma sono loro che hanno subìto le peggiori conseguenze per il disastro di una strombazzata Grande Opera degradata poi in fretta e furia a “sito di interesse regionale”, scaricando oneri e responsabilità sulle spalle dei cittadini sardi.
D’altronde, chi doveva mangiare aveva mangiato, ricordate? Balducci, Bertolaso, Anemone, De Santis, nomi diventati celebri per appalti truccati, risatine sui terremoti, case in affitto, palestre abusive, insomma il solito giro dei “seri e competenti” a cui si affidano le Grandi Opere in Italia. Expo e Mose degni eredi.
Di quel G8 nato morto (fu spostato a L’Aquila per opportunità pubblicitarie dell’allora governo) sopravvive però molto. E quello che sopravvive è inutile e dannoso. Idrocarburi, arsenico, amianto, cadmio, piombo, rame, mercurio che si muovono liberi sui fondali, e che nessuno ha soldi né intenzione di rimuovere, una seconda Ilva in territorio sardo; gli hotel e centri conferenze “gestiti” dall’azienda della Marcegaglia: cinque stelle pronti per l’apertura e rimasti a prendere polvere, con tanto di arredi e perfino le lenzuola, e con incorporato un tassametro IMU che gira e costringe la Regione (a cui sono stati affibbiati) a spendere decine di migliaia di euro in tasse per edifici non richiesti, che non servono e non rendono un centesimo. La Maddalena vanta persino la fibra ottica: 13 chilometri di cablaggi che potrebbero almeno servire al digital divide, solo che... mancano 100 metri di cavi per chiudere l’opera e poterla usare. Chissà, magari "non ci sono i soldi" neanche lì.
Oggi Beppe e alcuni parlamentari del MoVimento 5 Stelle sono in visita a La Maddalena. Come già accaduto per Expo, per la Terra dei Fuochi, andiamo a vedere e a mostrare a tutti ciò che è stato nascosto, insabbiato o come in questo caso opportunamente dimenticato. Perché lì ci sono 12 mila cittadini che non contano nulla, e che stanno ancora pagando con i loro soldi, la loro salute e il loro futuro l’ennesima porcata all’italiana stile prendi i soldi e scappa. Fino a quando, fino a quando, si abuserà così della nostra pazienza?

2 Ago 2014, 11:59 | Scrivi | Commenti (196) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 196


Tags: anemone, balducci, g8, governo, l'aquila, maddalena, scandalo

Commenti

 

Che Iddio li stramaledica tutti i politici italiani di ogni razza !!!!!!!!!!!!!!

Franco C. Commentatore certificato 04.08.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo alle solite. Questo non è altro che il rigurgito di un modus operandi vecchio e famoso forse quasi quanto i nomi che infine sbucano da dietro le quinte di abomini come questi; è questo quello che intendo quando dico che l'Italia è tendente all'autodistruzione come nessun altro paese, credo. Chi danneggia non si rende conto di danneggiare anche se stesso e chi è danneggiato rimane forse per tutta la vita in attesa di risposte e\o in attesa di giustizia; quello che gli italiani trovano difficile capire, in tutto ciò, è che chi aspetta, sono proprio loro. Ma quando si sveglieranno e cominceranno a farsi sentire, non sarà mai troppo presto; quello che auguro, a tutti noi, è che un giorno non sia troppo tardi.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 04.08.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti. Oggi chi rappresentano costoro? E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano? Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini! Gli squilibri che si origineranno, a causa della corruzione adottata nelle istituzioni italiane, acuiranno la tensione tra i vari ceti sociali con grave rischio per la stabilità del nostro Paese e il lavoro si ridurrà ulteriormente, trascinando i disoccupati e coloro che non riusciranno ad accedere al sostegno pensionistico, in un baratro il cui fondo sarà assai oscuro. Le spaccature tra le parti sociali si tradurranno in disordini di vario genere aprendo sipari imprevedibili? Cosa vedranno i nostri figli ed ancor più i nostri nipoti?
Buona cosa è invece, il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma ora s’è visto Caino nella piazza e nel fratello e in molti si fortificheranno, non faranno la fine di Abele e si moltiplicheranno!

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 03.08.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Fosse pazienza. Magari: sicuramente siamo troppo pazienti. Ma qui del malaffare ne hanno fatto sistema che convince/seduce/induce/costringe la maggioranza a disinteressarsi, a subire, a pazientare e variazioni sul tema tutto. Ogni tanto temo che la maggior parte delle persone campi a "scrocco" delle altre e che quindi la "democrazia" le tuteli a scapito dei diritti fondamentali di cui ne fanno carta straccia sulla stessa costituzione. Un corto circuito. Speriamo di no.
Forse la più grande fiducia "positiva" è credere che la maggior parte degli italiani sia invece succube di una minoranza che si è fatta sistema. Speriamo. Probabilmente è questo l'atto di fede indimostrabile tipo "italiani brava gente" che ci muove per cambiare.

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.08.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

"Fino a quando, fino a quando, si abuserà così della nostra pazienza?"
Fino a quando lo permetteremo. La verità è che per interesse di bottega, per ignoranza (è ignorante chi ignora), o per ignavia, noi italiani siamo i nostri peggiori nemici !!!

nucchio, bra (cn) 03.08.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Trattative STATO/mafia: Renzi/berlusconi ma checos'è !? E' una spudorata trattativa STATO/mafia !! Un cosidetto spregiudicato destrozzo presidente del Consiglio ed il PREGIUDICATO-berlusconi-delinquenzial-mafioso-camorrista-ndraghetista-P2.1816-corricolum-da 41Bis, ALTRO NON E' CHE UNA INACCETTABILE, INTOLLERABILE, INDECENTE, RIPUGNANTE TRATTATIVA ""STATO/MAFIA"" !!
Riina, Provenzano e compani reclamano e pretendono anche loro un posto al tavolo delle trattive sulle riforme governative.

Franco Compagnucci (), Orvieto (terni) Commentatore certificato 03.08.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ted.com/talks/simon_anholt_which_country_does_the_most_good_for_the_world#t-228001

Carmen Sacilotto, montebelluna Commentatore certificato 03.08.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO DICE
"SE QUESTA COSA NON FUNZIONA SI VA SUBITO ALLE ELEZIONI.

NON SAPEVO CHE GRILLO PUO DECIDERE , SE CI SARANNO SUBITO NUOVE ELEZIONI OPPURE NO!?? PERCHÉ DARE DELLE ILLUSIONI AL POPOLO DICENDO COSE CHE NON PUO DECIDERE UNO COME GRILLO?
PREMETTO CHE A ME PIACE IL M5S. MA , SONO CONVINTO CHE SE GRILLO E CASALEGGIO NON FOSSERO PARTE DEL MOVIMENTO E IL LEDER FOSSE UNO DEI POLITICI DEL MOVIMENTO TIPO DI MAIO, ECCO ALLORA CREDO CHE IL POPOLO ITALIANO SI ACCOSTEREBBE DI PIÚ AL M5S.

Federico Dario 03.08.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S


L'aver abbandonato la battaglia contro l'euro che Grillo aveva ben intrapreso nel 2012 e nel 2013, mi impedisce di votarlo alle prossime elezioni e ad abbondonare il Movimento 5 Stelle.

La causa della economica, e Grillo lo sa benissimo, è dovuta ai devestanti squilibri causati dalla moneta unica e dalle pazze regole sui bilanci statali: 3%, MES, Fiscal Compact, ERF.
Sono dei trattati criminali che aggravano i disastri generati dall'euro.

L'euro nasce per distruggere gli Stati con economie artigianali, come quella Italiana e fatto a tavolino per il trionfo della gigantesca industria tedesca.
Noi abbiamo aziende piccole e familiardi che esportano in tutto il mondo. Abbiamo bisogno di una moneta che corrisponda a questa situazione, L'euro è una moneta che fa costare il 40% in più i nostri prodotti in Germania e nel resto d'Europa. L'euro, viceversa, fa costare il 40% meno i prodotti tedeschi in Italia. La Germania è sempre più forte, i suoi prodotto costare sempre di più e invec NO: il cambio fisso fa abbassare i prezzi tedeschi nonostante i loro beni siamo sempre più richiesti !

ora, caro Grillo, tu non sei affatto un ladro e ti lascerei le chiavi di casa mia...ma STAI SBAGLIANDO DIREZIONE ! ELIMINARE IL SENATO E LA CORRUZIONE (cosa giusta) NON CREERA' UN SOLO POSTO DI LAVORO PER GLI ITALIANI !

L'UNICA SALVEZZA SI CHIAMA USCITA DALL'EURO SUBITO !

Franco Alesi 03.08.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E il bello è che in alcuni telegiornali il giornalista-piattola di turno, parlando di politica, dice "...Mentre Grillo, che in questo momento si trova in Sardegna, ha detto che .... etc, etc" il tutto abbinato ad immagini di Grillo abbronzato come se fosse in Costa Smeralda. Nessuna parola sul fatto che sia lì per lo scandalo della Maddalena. Nessuna (o pochissime parole) che ricordi ai cittadini l'ennesima porcata compiuta da un governo il cui capo tuttora tira le fila di quello attuale. L'importante è sempre rappresentare Grillo in una veste come sempre sputtanatoria, alludendo che sia in vacanza a grattarsi i gioielli di famiglia, mentre il governo lavora giorno e notte anche in Agosto per salvare il mondo.

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 03.08.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

la domanda non é cosa intendono fare , bensi cosa intenderemmo fare noi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con gli altri commentatori. Ci vuole una interrogazione parlamentare. Almeno servirà a tenere desta l'attenzione su questo scempio che , a malincuore, anch'io avevo spostato nel dimenticatoio! Grazie per averlo rievocato, ora i prossimi passi verso una possibile soluzione sappiamo che spettano solo a noi del movimento, perché siamo gli unici ad essere in grado di farli!

Davide Longoni Commentatore certificato 03.08.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Forse sarebbe bene che i ns. rappresentanti del movimento, chiedessero al governo cosa intende fare di questo scempio, e se la magistratura e' intervenuta e a che punto sono nell'inchiesta. Se non fosse ancora intervenuta chiederne i motivi, visto che per la rimozione di un sigillo alla porta di un cascinale(Tav)e' subito intervenuta :-)

gianni carlo castagnola, tavazzano con villavesco (lodi) Commentatore certificato 03.08.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Anche molti comuni di montagna sono isolati dalla rete e gli unici referenti sono i rappresentanti di partito locali che riportano le informazioni o i TG ufficiali della televisione. La libertà passa anche dalla disponibilità di mezzi di comunicazione. Dopo tutto negli anni 50 molti italiani impararono l'italiano grazie alla televisione. Quindi non manca solo un chilometro di fibra alla Maddalena ma chilometri in tutta la periferia italiana.

Roberto Flangini 03.08.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Se ne abuserà, e sempre di più, sino a quando ci saranno persone che continuano a votare le solite latrine, sporcandosi soltanto a guardarle. Ma insistono, insistono, insistono nonostante le porcate siano sotto il loro naso. Probabilmente preferiscono il lezzo al profumo di aria pulita.

Emilio Risari 03.08.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto e continuano a fare porcate in tutta Italia, però li votano sempre, significa che gli sta bene così amen.

Daniele Viti, gianluca.viti@tin.it Commentatore certificato 03.08.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso vergognoso vergognoso

linda alestra, trapani Commentatore certificato 02.08.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe la situazione in Italia è molto critica e bisogna obbligare il governo a fare delle scelte drastiche prioritarie contro la corruzione e il malgoverno non bisogna dargli tregua non ci sono ferie come non ci sono per tanti Italiani modificare la legge Fornero. Il tempo no c'è più !!!!

Roger R., trentino Commentatore certificato 02.08.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

http://tuttosuigiochi.altervista.org/

venite a dare un occhiata al nostro blog siamo attivi e postiamo ogni giorn, non ne rimmarrete delusi.
Il blog tratta di videogame sopprattutto next gen e pc (recensioni,top ten ecc) e molto altro ancora :D

alex 02.08.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Allora in provincia di Latina in particolare, nel Lazio più in generale, deve esserci qualcosa di strano dato che questo genere di cose non interessano nemmeno il M5S.
http://www.lavocelibera.it/pages/diciamola_tutta.php?titolo=Raimondo+Besson%2C+un+nome+ricorrente&fileName=raimondo_besson_un_nome_ricorrente&mese=agosto_2014&leggiArticolo=

Luigi Gioacchini 02.08.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' UNA SOCIETA' PRIVATA DAL 1933. I°CONFERENZA DEL 7 GIUGNO 1929 A PARIGI E II° CONFERENZA DELL'AIA 20 GENNAIO 1930. LE NAZIONI SONO SOCIETA' DI DIRITTO PRIVATO REGISTRATE IL S.E.C. US SECURITEX AND EXCHANG COMMISSION WASHINNGTON DC.

SUL SITO DEL S.E.C. www.sec.gov
L'ITALIA RISULTA COSI' DENOMINATA: ITALY REPUBBLIC OF. COMPANY REGISTRATION NUMBER 0005272.
BUSINNESS ADDRESS: MINISTERO ECONOMIA E FINANZE VIA XX SETTEMBRE 97 (ROMA) MAILING ADDRESS: STUDIO LEGALE BISCONTI VIA SALANDRA 18 (ROMA) TEL.06 86391271 FAX 06 30895913  MAIL: slb.rome@slb.it CAP. 00187  (ROME)

LE SOCIETA' DI DIRITTO PRIVATO CHIAMATE "NAZIONI", DAL 1933 IN POI POSSIEDONO IL DIRITTO DI PROPIETA' SULLE PERSONE NATE IN QUELLO STATO, IN BASE ALLE TRE BOLLE PAPALI. REDATTE NELL' ANNO DOMINI
AD 1302 “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”
AD 1455 ”ROMANUS PONTIFEX”
AD 1481 “AETERNIS REGIS CLEMENTIA”

QUINDI L'ITALIA NON E' UNA REPUBBLICA LIBERA SOVRANA E PUBBLICA, MA BENSI' UNA PRIVATE COMPANY E LO STATO POSSIEDE IL DIRITTO DI PROPIETA' DELLE PERSONE (NESSUNA ESCLUSA) NATE SUL SUO TERRITORIO. http://hearthaware.wordpress.com/2012/09/26/l

DI CONSEGUENZA TUTTO CIO' CHE NOI CONOSCIAMO COME REPUBBLICA ITALIANA FONDATA SUL LAVORO E' UNA FINZIONE.
LA REPUBBLICA ITALIANA E' A CODESTO PUNTO, UNA PRIVATE COMPANY, TRIBUNALI, PROCURE, CARABINIERI, POLIZIA' GDF, C.F.S. POLIZIA PENITENZIARIA, POLIZIA LOCALE, REGIONI, COMUNI,UFFICIALI GIUDIZIARI, MESSI COMUNALI, DEBITO PUBBLICO, MUSEI, OPERE D'ARTE, DEMANIO, BANCA D'ITALIA, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. E' TUTTO PRIVATO E DI CONSEGUENZA ASSOGGETTATO ALLE LEGGI DI DIRITTO PRIVATO INTERNAZIONALI.

L'ITALIA HA PERSO LA SOVRANITA' DA MOLTO TEMPO ORAMAI, SOLO UNA FORTE PRESA DI COSCIENZA DA PARTE DI TUTTI POTREBBE RISCATTARCI, MA ONESTAMENTE, VEDO QUESTA POSSIBILITA' SEMPRE PIU' ALLONTANARSI.
E' PRIORITARIO SALVARE IL SALVABILE A QUALUNQUE COSTO.
RIDIAMO L'ONORE CHE QUESTO PAESE MERITA. A RIVEDER LE STELLE.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.08.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono e sarò sempre grato a Beppe e a M5S. Spero che "i premi nobel" che hanno votato renzie per gli 80 euro e/o perché lo vedevano come una persona cui dare fiducia, perché oltre agli 80 euro è "rassicurante" si sveglino una biona volta e, non dico che si mettano a fare una rivoluzione, ma almeno non dare più fiducia a questi tromboni della politica che, come anche Beppe dice, non hanno una visione del futuro. Ma io dico pure che sono talmente incompetenti ed imbroglioni, che nemmeno hanno una visione a breve termine.

Federico T., roma Commentatore certificato 02.08.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

AVENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ARMANDO 02.08.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

via da facebook da twitter da tutto quanto, Aventino
se hanno argomenti stiamo qua

Ottorino F. 02.08.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

non mi dire che a quel cojone gli dai pure il voto ,), no anzi damojelo cosi restamo sulla difensiva ... ahahahah
te pensi che scrivo a vanvera ? sbagliato, mi spiace

Ottorino F. 02.08.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe con tutto il cuore, sei l'unico che denuncia le porcate di politici sardi..
Politici piduisti, massoni e mafiosi sempre perfettamente in linea con il governo centrale di turno..

paoletta a. Commentatore certificato 02.08.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!! Sei l'unico che denuncia le porcate dei politici sardi, sempre in linea con il governo centrale di turno....

paoletta a. Commentatore certificato 02.08.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

da Twitter il sen Petrocelli:

"Dal raduno spontaneo di piazza a Roma un messaggio: vaffanculo ai rivoluzionari da tastiera! #M5S"

La mia risposta:

Ciao Senatò, grazie per il vaffancxlo, sono uno di quelli che con la tastiera ha contribuito alla nascita del M5S con voi lì

"dentro" non me c'è entrato mannaggia!!

CHIEDO ALLO STAFF DI SEGNALARE AL SENATORE DI NON "SPUTARE" SUL PIATTO CHE L'HA ELETTO!

A senatò, ma vaffancxlo tu, che noi er dovere nostro l'avemo sempre fatto, e gratise!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie al Senatore.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.08.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo se tutta questa indifferenza ambientale e menefreghismo politico verso i mali sociali non siano in realtà motivati dal fatto che i governanti della terra sanno benissimo che ... i giochi stanno per concludersi per tutti ... non è la solita visione apocalittica ... basta cercare notizie su un climatologo, non per nulla italiano, Roberto Madrigali (Il futuro della Terra è scritto nella Luna). Dopodiché, "questi" stanno tergiversando semplicemente perché sanno benissimo che tanto è lo stesso... le probabilità di salvare qualcosa sono molto basse, anche se il governo norvegese sta stockando da tempo generi di prima necessità in gallerie segrete ... Ma i nostri governanti, invece ...

stefano leo 02.08.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Invito chi è competente in materia
Legge DPR 327 del 2001 espropri
Nella legge precedente c'era una norma inerente al non utilizzo
Possibile riprendersi i beni espropriati ?
I 12000 cittadini sardi della Maddalena possono farlo ?


Rosa Anna 02.08.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo perso,pur prendendo il 26% dei CONSENSI ???

teoricamente e tecnicamente ABBIAMO VINTO...praticamente NON CONTIAMO NULLA


l'aver ISTITUZIONALIZZATO la PROTESTA è stato contro producente per il M5S...

TUTTI si aspettavano che VOTANDO M5S,si andasse la GOVERNO del PAESE per INCIDERE...

infatto molti per SFINIMENTO, non sono andati a VOATRE o hanno CREDUTO a RENZIE...

ps.

e il 21% alle EUROPEE è un VITTORIA ???

in un MONDO dove VIVI, SOLO SE CONTI ?....vedi ISRAELE e i BIMBI di GAZA...

a proposito..

OBAMA ESPRIME SOLIDARIETA' a...ISRAELE..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.08.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1. ATTENZIONE! RESURREZIONE! CHI DAVA ORMAI PER SPACCIATO E/O DIMISSIONANDO IL PRESIDENTE DEL SENATO PIERO GRASSO, MA ANCHE CHI (COME IL PD ZANDA) STAVA ACCAREZZANDO L’IDEA DI POSARE LE CHIAPPE SULLO SCRANNO RIMASTO LIBERO, SI RICREDA -

2. A COLPI DI SCIMITARRA E DI BAZOOKA, CALPESTANDO NORME E REGOLAMENTI, CANGURANDO A DESTRA E A MANCA COME UN FORSENNATO, GRASSO HA FATTO BINGO, SPIETATAMENTE -


3. HA INTORTATO LE OPPOSIZIONI, FACENDO LORO INTRAVVEDERE LA VITTORIA SUL VOTO SEGRETO, E POI SUBDOLAMENTE GLIELO HA SFILATO DA SOTTO IL NASO CON UNA CANGURATA DA RECORD. DEGLI 8 MILA EMENDAMENTI ORIGINARI, 4.400 SONO GIÀ STATI CANGURATI E UCCISI -


4. IN MEZZO A QUEL PO’ PO’ DI TAGLI SI NASCONDEVANO ALMENO 120 VOTI SEGRETI: TAGLIATI ANCHE QUELLI.

E IL BELLO È CHE NESSUNO, PRATICAMENTE, SE N’È ACCORTO.

NON UNA PROTESTA, UN FISCHIO, UN ACCIDENTE.


FU QUELLO DEL FAMIGERATO GRASSO MERITATA GLORIA, O PIUTTOSTO UN MERO, PURO, SEMPLICE, STRATOSFERICO COLPO DI CULO? AH SAPERLO…

DAGOREPORT

Dicono che perfino Matteuccio, basito e incredulo davanti a tanto risultato, abbia mandato un paio di messaggini al Rommel di Villa Arzilla, e che ora si appresti a dargli pubbliche (pubbliche!) attestazioni di stima.

Per farla corta:

le quotazioni dell’ex procuratore, fino all’altro ieri in picchiata, in casa Renzi sono di botto salite alle stelle.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/attenzione-resurrezione-chi-dava-ormai-spacciato-dimissionando-82187.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.08.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi bisogna inventarsi il modo per abolirli x sempre, fanno più casino che altro, se non ci sono più i soldi non ci sono più i ladri, assassini, traditori, religioni, suicidi, pedofili, juventini,tossicomani, guerre, fame... come fare? Tanto con i soldi al massimo uno può levarsi lo sfizio di fare qualche orgetta o poco più, ma questo perché le religioni ci inculcano il trip del sesso da ragazzi, sparite le religioni dovrebbe sparire anche la fissa del sesso in teoria. Cioè con i soldi tanti-tanti o trombi da mattina a sera o che fai? Che alla fine stufa pure quello credo, però i soldi restano sempre lì invece di andare a chi servono, allora tanto vale abolirli chi vuole trombare ad libitum, fino alla nausea, trombi pure, sarà un'esperienza in più da raccontare alla fine.

ludwig van der culen 02.08.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!!

Non andrò in vacanza , non ho soldi , non ho più reddito.. ma la vita intorno a me continua, se ne sbattono tutti i coglioni , tutti!! Fumo e non posso più fumare , chi mi è a fianco non vuole spendere soldi , lavora sì ma li vuole spender per sè!! Ho rotto gli occhiale , pagati 12 euro , sono andato dai cinesi , 3,90 euro , ma gli altri intorno a me spendono 430,00 per gli occhiali ,... non capiscono se si divertono a vedermi povero!!
E' questa l'atteggiamento più triste e feroce che hanno le persone che dicono di volermi 'bene' ... figuriamoci fra italiani che non si conoscono, .... manca la coscienza collettiva e , per me , non c'è mai stata e non ci sarà mai...buone vacanze a chi può andare, rilassatevi..


Walter C., Lecco Commentatore certificato 02.08.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto condivisibile l' articolo ma non dobbiamo dimenticare che qualcuno ha votato i nomi sopramenzionati! Non ditemi che non si sapeva o non si sospettava. Il fatto è che truffare lo stato o il prossimo viene considerato "furbo" dalla maggioranza della popolazione. Il fatto è che se non si è "furbi" non si va da nessuna parte e per trovare i furbi basta guardare vicino. Non so se è da imputare a motivi religiosi o altro (basta confessarsi una volta tanto e si viene perdonati)ma il risultato, a mio parere vergognoso, è quello che vediamo da decenni. Purtroppo abbiamo ciò che ci meritiamo! Ciao a tutti

annibale 51 02.08.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

bisogna VOTARE con il CONSULTELLUM....PROPORZIONALE PURO...????


M5S 26%...

Lega 6%..

Sel 4%...


un bel 36%...


queste FORZE POLITICHE, sono MOLTO piu' VICINE di quanto puo' sembrare...

LAVORATORI,PENSIONATI,PICCOLA e MEDIA IMPRESA...


sono agli ANTIPODI, su alcuni TEMI ETICI e SOCIALI...

IMMIGRAZIONE,COPPIE di FATTO...


presupponendo questi risultati,ci sarebbe lo stesso la GRANDE COALIZIONE PD e FARSA ITAGGGLIA...


ps.

SIAMO CONDANNATI SEMPRE e COMUNQUE......

allora caro Beppe...TUTTI a CASA e al MARE....

BASTA VOTARE...BASTA LEGITTIMARLI PARTECIPANDO al SISTEMA...


FUORI dal PARLAMENTO...o al GOVERNO...


sembta una contraddizione,ma chi sa leggere la POLITICA CAPISCE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.08.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una popolazione prevalentemente stravecchia, senza concettualità, logica e capacità di autoamministrarsi politicamente, incapaci di amministrarsi da se le decisioni condominiali. Sono la maggioranza tra gli astensionisti al voto. Prevalentemente pensionati. Legati al vecchio parassitismo del partitismo locale, se gli ha concesso dei favori come nella politica del mattone, facendogli costruire in riva al mare o sulle scogliere demaniali. Mentre i loro ed i nostri giovani figli emarginati dalla politica se non fanno o li obbligano a fare come dicono loro od invitati a non intromettersi nella sporca politica, anche se altamente scolarizzati, socialmente e professionalmente preparati sono disoccupati o precarizzati. Quanti posti di lavoro o nuovi imprenditori sarebbero nati con i soldi persi come gli aborti costruiti alla Maddalena ed in tutt'Italia ?
Eliminando il titolo V a sfavore dele autonomie regionali invece che allontanare i Partiti dalla gestione degli Enti Locali, allontanano i giovani cittadini ad aggregarsiper far da sè nelle loro comunità, politica pulita, senza i corrotti partiti locali. Via il Senato? ma via i partiti anche dagli enti locali, i giovani cittadini devono far da se o faremo una fine peggiore delle Nazioni chi ci stanno precedendo. Le multinazionali hanno bisogno di enormi masse critiche di cittadini consumatori per sostenere i loro fatturati a garanzia delle rendite azionarie privilegiate alla sempre più ristretta piramide dei ricchi senza patria. A costo di condizionare il fallimento di una nazione, come per esempio l'Argentina o la Grecia. Renzi così, ci sta regalando a loro! E' tempo di campagna elettorale già da ora se vogliamo salvare subito la pelle, almeno quella dei figli!
Non dobbiamo vendere ai soliti Magnati del canceroso petrolio, l'Italia e la Sardegna a pezzi con dentro aborti di edifici costruiti con i nostri soldi dai mercenari dei partiti Italiani che sguazzano ben pagati ancora nella nostra Camera dei Deputati e Regioni.

pino 02.08.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

GIALLO PANTANI.

Non giallo Tour de France, er poro Pantani, ma giallo d'estate!

Di quei gialli che si buttano lì per far discutere la gente sotto gli ombrelloni, ma siccome al mare c'andranno in pochi, ci penserà la televisione a raggiungerli ovunque essi siano.

Dopo dieci anni viene fuori che il Pirata fu suicidato, non fu una overdose, gli cacciarono in corpo cocaina liquida in quantità industriale.

Chi aveva l'interesse che il povero Marco non parlasse?

Chi voleva coinvolgere Pantani nel suo declino?

Nessun complotto forse, ma qualche domanda bisognerebbe farsela, come mai le analisi sul corpo e i rilevamenti della scientifica, non sono state chiare da subito?

Eppure Marco Pantani non era un signor nessuno, era uno che con le sue gesta sportive, ha fatto infiammare mezzo mondo, non si poteva essere un po' più accurati?

Riaprire le indagini, significa riscrivere la storia sulla morte del campione, significa far rivivere alla gente quegli attimi terribili seguiti all'annuncio della sua morte, omicidio ci dicono oggi.

Caro Marco, ovunque tu sia, la gente ti vuole bene, fai in modo che la gente non cada nel tranello di "spostare" l'attenzione su di te, fai in modo che le malefatte della politica non siano offuscate dal tuo tremendo destino.

IL GIALLO DI MARCO PANTANI È IL GIALLO DELLE SUE IMPRESE SPORTIVE, NON QUELLO DI CHI VUOL NASCONDERE I SUOI LOSCHI AFFARI!

Chiunque voglia approfondire la storia del Pirata, lo faccia, ma non molli la presa e l'attenzione, sulle azioni politiche del Governo!

Speriamo che Marco faccia in modo che la legge non tardi dieci anni per assicurare alla giustizia i responsabili di questi delitti.

Caro Marco, questi "suicidano" milioni di italiani come se fosse nulla, senza nessuno scrupolo, e siccome sono convinto che tu abbia "scalato" anche il paradiso, facce un favore, dije al Capo, che ogni tanto un po de Giustizia Divina non guasterebbe!

Ciao Pirata, dacce una mano!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.08.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me il Movimento ha attualmente una posizione troppo attendista. Pare quasi che si stia tutti seduti sulla riva del fiume ad aspettare che passi Renzi. Forse invece sarebbe meglio fare qualcosa per accelerare un po' il corso degli eventi. Non dico sia possibile, però dico che almeno potremmo pensarci e provarci.

Danilo Sindoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Da troppo tempo manco da La Maddalena ... dai Millelire e da Nelson che no scendeva mai a terra ... da pseudo-piemontese a metà... la amo troppo per denigrarla, nonostante quella discarica di immondizia sull'apice della montagna ... e il paradiso tutto intorno ... dalle cale meravigliose con i nomi più bestiali... e più il nome è bestiale più il nome è bello ... Manco da troppo per giudicare se ... qualcuno ha scaricato a mare amianto, anziché arrostire un porceddu e se l'architettura moderna lì proposta è una schifezza!!! probabilmente si!!! come in tutte le parti dove si modellava il granito e si propone il vetro... Gli architetti ... colpiscono da tutte le parti ... L'idea, a mio avviso: quella di realizzare una grande base per il diporto marittimo estivo ... era ed è una buona idea ... avete mai provato a prenotare un posto gommone ... nell'intorno ... Se dall'idea, buona... non si sa arrivare ad una soluzione efficace ... bisogna farsi una profonda autocritica ... Perché ci sia voluto un Nick Sloane per portare a Genova la Nave concordia ... e sia sto utile il Blizard, anche in porto ... per un colpo di tramontana ... Insomma non è che siamo solo ladri ... sovente siamo incapaci ... anche perché per quelli bravi ... non c'è mercato: c'è, solo l'oblio.

Paul 02.08.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedere BERLUSCONI il PREGIUDICATO che l'11/11/11 ERA MORTO....

oggi invece è il PADRE DELLA PATRIA...

con VERDINI interlocutore privilegiato di RENZIE, SEGRETARIO del PD e votato dagli ex PCI...

osannato dai vari FAZIO,SERRA,DE BENEDETTI,REPUBBLICA,ex UNITA'...


NON HA PREZZO...se non fosse una TRAGEDIA NAZIONALE...

SIAMO ALLA FOLLIA FINALE...


ps.

con un PRESIDENTE ex PCI che si sente un RE...


aveva ragione BERLUSCONI...i COMUNISTI SONO il CANCRO del MONDO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.08.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aereo abbattuto: la Malesia disubbidisce a Obama
Di ilsimplicissimus

Boeing malesiano, natoForse è la prima volta che un presidente americano viene ridicolizzato in maniera così clamorosa: mentre Obama s’ingegna a fra passare la tesi che siano stati i filorussi ucraini ad abbattere il Boeing della Malaysia Air , il primo ministro malese, evidentemente il più interessato ad andare a fondo alla tragica vicenda, dice in Parlamento che gli Usa stanno strumentalizzando la vicenda: “Ci sono ancora molte domande a cui rispondere, prima di poter trarre delle conclusioni sulle ragioni di questa tragedia. Mentre gli Usa stanno facendo accuse sbagliate e premature contro la Russia e i miliziani”.

Che le presunte prove di Washington siano così inconsistenti da non poter essere nemmeno “appoggiate” con confuse immagini da satellite, tipo quelle jugoslave delle sterrature agricole fatte passare per fosse comuni, attribuendone tout court ai serbi la responsabilità, è evidente: in questo caso non si tratta di trovare un pretesto per dare avvio ai bombardamenti, ma di creare un elemento di pressione mediatica per far passare muove sanzioni alla Russia, verso le quali i Paesi europei sono costretti ad allinearsi, mentre segretamente mugugnano e recalcitrano. Ma il contesto in cui l’operazione è stata pensata, quel mondo unipolare e monoculturale che doveva sancire la fine della storia, si sta disgregando velocemente: l’intervento del primo ministro malese cade come un masso sulla politica americana e non a caso è stato espunto dai bollettini dei giornaloni. Un masso che va ben oltre la vicenda in sé e lo scontro sulle responsabilità: dimostra come un Paese che ha ottimi rapporti con gli Usa e che anzi Washington vorrebbe ingaggiare nell’azione di controbilanciamento della Cina, come con grande enfasi fa notare l’Aspen Institute, non si fa mettere i piedi in testa, non aderisce alla verità dettata dalla Casa Bianca e asseverata dai media.

E’ chiaro che Paesi in via di rapida in

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.08.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BANANA E TUTTO IL PARLAMENTO INSIEME A SENATORI E PRESIDENTI DI QUALUNQUE COSA SOLO PER QUESTO DOVEVANO ESSERE MESSI AL MURO E FUCILATI ALL'INSTANTE....mah tranquilli le leggi in Italia sono fatte per difendere soltanto i delinquenti soprattutto quelli con tanto denaro pubblico rubato agli ittagliani !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 02.08.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 132
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 077
(Bomba! E la riforma della PA?) 050
(Bomba! E la riforma del fisco?) 033

SUPERCAZZOLE AMERICANE

11 settembre: 2.500 soccorritori hanno il cancro.

http://www.lafucina.it/2014/07/29/11-settembre-2-500-soccorritori-cancro/

----------------------------------

Sulla terza colonna del blog: La maledizione dell'11 settmbre.

No.

Non è una maledizione.

L'11 settemebre è stato causato dall'uomo.

Non da una maledizione.

A Sciaschiville non è caduto nessun aereo.

Sul Pentagono non si è smateriallizato nessun aereo.

19 beduini non hanoo distrutto il WTC.

Le balle dgli ienchiis rimandiamole a loro.

Non sono maledizioni.

Sono bombe, attentati, stragi contro il LORO popolo.

Non continuiamo a propagandare le balle del sistema su questo blog !!!


.

epe pepe 02.08.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento, da quanto ho capito, vuole le preferenze nella legge elettorale.

Però nel referendum del 1991 i cittadini italiani votarono di non volere le preferenze.
Anch'io ho votato quel referendum, ho votato come la maggioranza (95%) e la causa era che per conquistare la preferenza, molti politici si sono lasciti corrompere per aver i soldi per farsi votare.

Tra parentesi, in Calabria e Sicilia, nelle ultime elezioni europee, ci sono molti più preferenze, in percentuale, rispetto alle regioni non del sud.

Allora, perchè?

Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 02.08.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN BETTINO 2.0 -

LUCA JOSI, EX DELFINO DI CRAXI, RIVEDE IL LEADER PSI IN RENZI:

“SONO DUE GUASCONI, HANNO SCALATO I LORO PARTITI CON VELOCITA’, SI CIRCONDANO DI COLLABORATORI VORACI E FEDELI SIGNORE. ENTRAMBI CON AMICI FRATERNI CHE GLI LOCANO LORO DIMORE” - - -


“Vengono da una formazione cattolica. Poi c’è l’amore, assolutamente platonico, per le donne: imposte nel partito, nelle istituzioni, nella società. Cappiello, Boniver, Bellisario per il primo; Boschi, Madia, Moretti per il secondo.

La passione per la moda e il Made in Italy, entrambi col fotografo personale amico e fedelissimo.

Entrambi con Michael Ledeen, tra le gambe”…


Luca Josi per il “Fatto quotidiano”


Rimangono, certo, macroscopiche differenze. Craxi ha battezzato Berlusconi. Renzi ne è stato cresimato.

Renzi, come Berlusconi, per venderti un frullatore si guarderebbe con te l’intero album delle vacanze; Craxi avrebbe lanciato giù dalla finestra album e frullatore.

Craxi era un analfabeta tecnologico post risorgimentale. Renzi é un ex democristiano digitale.


Craxi, con la sua ruvidezza, non andò mai oltre il 14% dei consensi;

Renzi con la sua vaselina è arrivato al 41%.

Numeri simmetrici - 14 e 41 - ma schiaccianti...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bettino-luca-josi-ex-delfino-craxi-rivede-leader-psi-82183.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.08.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ingegnere britannico Clifford Hugh Douglas (1879-1952), scrisse un libro nel 1924
Sulla teoria del credito sociale definendo la democrazia
come volontà popolare a differenza delle regole politiche della maggioranza.
Collegando queste teorie con quelle economiche di
Rodolfo Steiner e di attuali interpretazioni di Nicolò Belilla
e di Nando Ioppolo
Approderemo al benessere futuro. C'è chi già provvede
per conto proprio con la moneta elettronica
Tempo una decina d'anni forse meno e vedrete come
le banche verranno ridimensionate e i debiti degli stati
appianati . Potranno intentare di tutto. Anche scatenare delle grandi guerre.
Il risultato sarà sempre lo stesso.
Se i grandi oligarchi bancari e i politici usano un po' di senno e sono abbastanza intelligenti gli converrà
convertirsi al nuovo sistema in fretta.
Altrimenti addio.
Noi dal canto nostro e intendo "CANTO" letteralmente
Abbiamo già iniziato chiedendo il Reddito di Cittadinanza
Una magnifica idea, che ci hanno impedito di attuare
Continuino a perseverare con la loro prosopopea.
Noi andiamo per margherite diamo tempo al tempo
Non mi stancherò mai di ripetervi, amici miei
piano andiamo piano
Carissimo coetaneo Beppe
Scusami se è il mio ritornello
La fretta lasciamola agli imbonitori
Comprendo chi soffre e è nel disagio e reclama aiuto,
son anch'io fra quelli, ma dobbiamo pensare ad essere lungimiranti per i nostri nipoti e i nipoti dei nipoti
Noi non siamo quelli che indebitano i discendenti di un intero popolo per oltre trentamila euro dalla culla con corruzione,mazzette, viaggi extra lusso, minorenni e mutande e faraoniche cementificazioni
Bene incominciamo da li alla Maddalena avviamo un esperimento con dodicimila cittadini, con un po' di coraggio mettiamo quei 100 metri di cavi. Confischino le costruzioni, ripuliscano i fondali e creino un posto vivibile per residenti con credito sociale e turismo all'avanguardia
Con moneta elettronica, invece di piagnucolare per l'imu.

Rosa Anna 02.08.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Eh, certe cose fanno in fretta a dimenticarle e anzi hanno aiuto dai media che sanno bene come depistare l'informazione

3mendo 02.08.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci togliamo di torno questi mangia pane a tradimento, arraffini come il nano, renzi e tutti quelli dietro di loro che sono sanguisughe del paese sara´diffcile riprendersi. Infatti i parassiti uccidono il corpo ospitante prima di andarsene e questi distruggeranno il paese prima di scappare. Comunque il problema alla fine non solo loro ma gli italioti che li seguono, tante pecorelle che si buttano nel burrone senza pensare.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho appena finito di vedere il TG 3...

dopo i vari "servizietti" dei SERVI GIORNALI di REGIME, sul...

RENZIE in EGITTO..

RENZIE con ISRAELE...


RENZIE che SPEZZA le RENI all'ABISSINIA...

RENZIE il TREBBIATORE...

RENZIE l'AVIATORE...


e per finire...

RENZIE e il PADRE della PATRIA, il PREGIUDICATO,che si incontreranno la settimana prossima per decidere le SORTI della PATRIA...

l'ITAGGGGGGLIA...

con la GELMINI, quella del Tunnel...che dice...


il PRESIDENTE BERLUSCONI è pronto a VOTARE anche le RIFORME ECONOMICHE di RENZIE....

è pronto da abbassare le soglie di sbarramento al 4% della COALIZIONI...gli conviene...

è pronto alle PREFERENZE,ma con i CAPOLISTA BLOCCATI nelle 120 CIRCOSCRIZIONI...cioè 120 possibili NOMINATI...


dopo tutto questo...

un MISERA CONCESSIONE al M5S sulla visita di BEPPE alla MADDALENA...

e NOI RAPPRESENTIAMO il 25% dei VOTANTI....

quanto FARSA ITALIA+NCD+FRATELLI D.......


ps.

qui non c'è piu' niente da dire..

bisogna solo ........non lo posso dire....

cercare di organizzare fare UNO SCIOPERO GENERALE,insieme agli STUDENTI...

ecco perchè il M5S deve fondare un SINDACATO UNICO...


ANDARE H 24 nelle TELEVISIONI...

e a dispetto di chi dice che far partire il GOVERNO BERSANI era sbagliato...

Io continuo a dire che oggi BERLUSCONI ERA in GALERA...e RENZIE a CUCCIA...


anzi rilancio...

PORTAVOCE 5 STELLE,cercate una SPONDA nei DELUSI del PD da RENZUSCONI,cominciando da BERSANI...in SEL....e presino nella LEGA...

per far CADERE RENZIE....e andare a NUOVE ELEZIONI .....

cercando di BOICOTTARE gli 80 EURO ,l'UNICA COSA su cui RENZIE PRENDE i VOTI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 02.08.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Federico D'Incà MoVimento 5 Stelle

E’ semplicemente pazzesco: a solo una settimana dal voto favorevole in aula, Renzi ha detto che la norma sul pensionamento degli insegnanti rimasti intrappolati nella riforma delle pensioni Fornero probabilmente salterà, poiché troppo costosa.

Sempre Renzi ieri è intervenuto anche sullo sgravio fiscale degli 80 euro: “Garantiremo il bonus anche per l’anno prossimo, ma non sono in grado di garantire l’estensione della platea” a pensionati, incapienti e partite Iva.

Ha preso in giro l’Italia in campagna elettorale e 4.000 insegnanti nel giro di una settimana.

Ma chi vuole ancora credere a questo racconta frottole da quattro soldi?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.08.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 131
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 076
(Bomba! E la riforma della PA?) 049
(Bomba! E la riforma del fisco?) 032


Caro Beppe,

ti seguo dalla sera di Pordenone, febbraio 2005, hai detto: Apro un blog !

Da allora non mi sono perso una tua parola. Hai ragione. Abbiamop pienamente ragione.

Ma come facciamo ?

Questi sono criminali, delinquenti, gente senza scrupoli.

Io li vedrei benissimo appesi per i piedi come a Piazzale Loreto.

Ma come facciamo ?

Non si può.

Non si può.

.

Beppe.

Che si fa ?

Cosa dobbiamo fare ancora ??!!!

mandi


.

epe pepe 02.08.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a quando l'Italia non diventerà unita,unica e non frazionata come ora, non potremmo ottenere nulla e i nostri politici faranno sempre quello che vogliono.

paco 2005 02.08.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo questa gente non conosce vergogna tanto da arrivare a far credere alla popolazione, (da essi ritenuta scema giustamente, visto che nonostante l’acclarata incapacità e immoralità, si continua a sostenerli), che sperperare soldi pubblici serve al bene dell’Italia. Come al bene dell’Italia serve cancellare le sue regole costituzionali. Per il suo bene appunto, necessita svendere il suo patrimonio, privatizzare i beni pubblici in modo che gli italiani paghino il triplo le bollette. Per il suo bene le è stata tolta la sovranità politica ed economica. Per il suo bene si costruiscono cattedrali nel deserto, autostrade alla malavita organizzata e discariche dove si coltivava grano, ortaggi e frutta. Per il suo bene si costruiscono cimiteri a cielo aperto che spruzzano nell’aria “ossigeno” per i polmoni e assai benefico per la salute della popolazione.
Dunque finiamola di condannare chi ruba, visto che lo fa per il bene dell’Italia!
E’ per il bene dell’Italia che affidano appalti a parenti, amici e conoscenti con cui svuotano le casse dello Stato. Per il suo bene incassano mazzette e lasciano godere ai topi quei lavori rimasti incompiuti.
Ma di cosa ci lamentiamo se abbiamo la classe politica più preparata del pianeta nel fare del bene col culo degli elettori?


dovrebbe arrivare a mesi un altro terremoto (sismico). Così c'è l'ennesima emergenza, che lo stato dichiara che farà tutto in breve tempo, ma resteranno rovine se la gente non si arrangia, tipo Belice ...

Ogni popolo, ogni popolazione ha i politici, gli amministratori che si merita. ( Winston Churchill 80 anni fa, e Aristotele 2500 anni fa.. )


Paolo TV

Paolo_ Zanchetta (), Crocetta Commentatore certificato 02.08.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sorial Girgis Giorgio

Scoop!
Dal ‪#‎Nazareno‬, nuove indiscrezione sulla seconda squadra di Governo.

‪#‎Renzi‬ Bis:
Schifani alla direzione Antimafia, Cuffaro agli interni, Ruby alla Farnesina, Schettino ai Trasporti e Silvio in lista per il Colle come successore di Napolitano.
- Repubblica 1 Gennaio 2015 -

Questa prima pagina di Repubblica potrebbe tranquillamente essere vera se non fermiamo Renzi e Berlusconi, subito.
Ieri le prime bombe sui pilastri della democrazia sono esplose, via la bicamerale e via il Senato Elettivo.
Grazie PD, grazie elettori piddini e grazie anche a Sel che da stamattina dopo tanto abbaiare, è tornato a cuccia come al solito da mamma-pd con la coda tra le gambe.

Io cerco di immaginare, con parecchia nausea, un Totò Cuffaro nel 2015, pienamente reintegrato nella politica (lo stipendio tanto continua già a prenderlo) che amabilmente chiacchera alla Bouvette con la Finocchiaro e Verdini; magari una conversazione sull'Expo, quasi imminente. Il nuovo simbolo degli appalti truccati e della corruzione mafiosa quindi perfettamente in linea con questo e il prossimo Governo.

Mi chiedo cosa potrà pensare un Piddino o uno di Forza Italia, si lamenterà ancora?
No, penso darà la colpa a noi oppure all'indole italo-mediterranea, da sempre riconosciuta come causa del 95% dei mali del nostro Paese.

Preparatevi dunque a ribattere a queste affermazioni:
1. Eeeh ma l'Italia ha bisogno di un "uomo Forte"
2. Certo che se il M5S avesse fatto l'accordo con Bersani, oggi Renzi non ci sarebbe...
3. Guarda, io non riesco a votare Grillo dopo il post sugli immigrati
4. Eeehh ma d'altra parte i giornali e le tivù non dicono niente di quello che fate
5. Guarda io vi ho votato 5 stelle ma poi Grillo...per me dopo doveve lasciare, io poi non sono più riuscita a votarlo, non che Renzi mi piaccia eh.

Abbiamo due strade:
La prima è impegnarci al 2000% perchè questo futuro abominio non accada.
La seconda, è prepararci delle rispost

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.08.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Paese crepa,i piddini pensano alle non mutande della pausini o alle non vacanze di quest'anno.punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.08.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.08.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fino a quando? fino a quando non diventeremo cittadini e non sudditi consumatori, che davanti ad i disastri si stringono nelle spalle e pensano che ci devono pensare gli altri.
Buon pomeriggio blog ed un caro saluto a tutti gli amici!
anto b

domitilla cremonensis, CR Commentatore certificato 02.08.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...l’ennesima porcata all’italiana stile prendi i soldi e scappa. Fino a quando, fino a quando, si abuserà così della nostra pazienza?"

SEMPLICE LA RISPOSTA.
Fino a qundo qualcuno non andrà con le cattive a toglierli dalle spese.
Loro e i loro body guard.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 02.08.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

E' LA PESTE ROSSA,ANCHE L'ISOLA DELLA MADDALENA

alvise fossa 02.08.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARTICOLO SIGNIFICATIVO SUL PRESUNTO DEFAULT ARGENTINO:
DA "IL SIMPLICISSIMUS":

LEGGETE E DIFFONDETE:
http://www.tzetze.it/2014/08/avvoltoi_e_bugie_sullargentina/

RICORDATEVI, L'ARGENTINA SAREBBE IL ROVESCIO DELLA STESSA MONETA, DI CUI L'ALTRA FACCIA É L'ITAGLIA, MA A DIFFERENZA NOSTRA, PER LORO FORTUNA IL 30% É DI ORIGINE TEDESCA, COME IL DEFUNTO MARITO DELLA SPAGNOLA/ITALIOTA "KRISHNER"!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 02.08.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: fiducia al 61%. Che altro aggiungere?

erpi ., bressanone Commentatore certificato 02.08.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da sempre questi figli di puttana si sono spartiti oltre la pagnotta, da sempre hanno fatto credere agli stolti italioti -LA SINISTRA- PARTITTO- X CLASSI DEBOLI E SOCIALE VECCHIA DEMOCRAZIA CRISTIANA PARTITTO DEGLI AFFARISTI E VENDITORI DI POSTI DI LAVORO DAPPERTUTTO, milioni di posti di lavoro venduti attraverso finti concorsi, promesse di lavoro nei vari enti sempre e solo con danaro e scambi di voti, quasi mai x meriti, tutto ciò con la complicità dei sindacati di merda, la peggiore risma di scnsafatiche politicizzati, dico ed affermo quanto detto x averlo vissuto sulla mia pelle, il popolo italiota ha sempre accettato queste forme di ricatto, specialmente al sud, l'assistenzialismo è sempre stato il piatto forte del ricatto della politica italiana, questi oggi sono i risultati -ASSISTENZIALISMO-POLITICIZZATO.SCAMBI DI VOTI FAVORITISMI in tutti gli apparati,dello stato ladro, il tutto sotto la luce del sole spartizione,di ogni forma di potere finanziario, dai comuni alle provincie,alle regioni su tutto il territorio, i de mita,i prodi,i mastella,andreotti,capo dei capi,i bottino crax, hanno sperperato fiumi di danaro,tutti x 40/50 anni il komunista, napolitano è stato sempre a capo di un partito che ha fragato la povera gente illudendoli come classe operaia, difesi da chi? sindacalisti ladri e politicizzati x tradire la loro stessa gente???bertinotti,marini, pezzotta, e tanti altri che oggi vivono con pensioni altissime e privilegi arricchitosi sulle spalle dei komunisti con le loro bandiere rosse,senza aver mai lavorato, come tutti i politicanti da strapazzo,il vero kaimano paraculo incula gli italioti da oltre un ventennio, oggi + che mai, e nonostante tutto gli stronzi credono ancora nelle favole,perchè-perche' molti italioti devono difendere il loro fetido culo, appartamenti,doppie case,i loro posti di lavoro avuti non x meriti, QUESTA E'LA REALTA' MA LA SVENDITA DI QUESTO PAESE LIRA//EURO. OGGI STA PORTANDO I SUOI FRUTTI,E NON VOGLIONO MOLLARE,
CLASSE-1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.08.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

2 agosto 2014 senato la seduta ore 14 e un po' la seduta e' tolta i trolley e le valigie erano pronti e noi dobbiamo aspettare lunedi 4 alle ore 14 questi signori non ci sacrificano nemmeno un fine settimana non passerete non passerete non passerete la democrazia la abbiamo sofferta e non ve la vendiamo in saldo per un week end darete conto anche di questo giovanni il battista che l'inse

giobattta 02.08.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente ormai che questo paese stà andando inesorabilnente alla deriva. Ealtrettanto inesorabilmente le porcate di questi governi e questo soprattutto ,si riperquoteranno come un boomerang su se stessi e su se stesso. auspico i parlamentari 5stelle amantenere la calma necessaria nell'affrontare le questioni sia dentro che fuori palazzo. itempi sono sempre piu' stretti e loro lo sanno,non vorrei che con il pretesto l'opposizione non ci lascia governare,falso eingiurioso,ne traggano scusanti per il loro fallimento .gli italiani si sa hanno la memoria corta.

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 02.08.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi tutti i giorni vengono alla luce fatti di corruzione che andrebbero assolutamente debellati con una legge Anti-corruzione che metta fine ai danni causati dai corrotti che sono una rovina di questo nostro paese e una rovina del loro stesso partito pertanto i corrotti vanno cacciati definitivamente da ogni incarico pubblico ( per SEMPRE )Le votazioni dei favorevoli e dei contrari dovrebbe avvenire pubblica e in tempi reali solo in questo modo trasparente e democratico i cittadini potranno poter valutare in bene o in male i loro rappresentanti al momento opportuno quanto una legge elettorale darà loro quei poteri necessari /le PREFERENZE ) per poter eleggere i propri rappresentanti senza nessuna imposizione dei partiti.

federico sorbilli 02.08.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

RICAPITOLANDO: in mio precedente post (dialogo tra pensionato e renzi: e.g. 02.08.14 01:18) mi sono preso una botta di schifoso, ridicolo ed incompetente perché mi sono permesso di dire che per come è attualmente lo statuto del M5S (presentato per poter partecipare alle elezioni politiche) non contiene quegli elementi (organi di garanzia e controllo, chi è e chi elegge il tesoriere ecc.) NECESSARI per legge per aver diritto ai rimborsi elettorali, per cui il M5S non può rimborsare ciò che non gli spetta.

Non siete d' accordo? Allora facciamo così: chi mi ha dato dello schifoso ed incompetente è sicuramente PAPPA E CICCIA con Beppe... dunque lo preghi di FARE CIO' CHE CHIUNQUE NON ABBIA NULLA DA NASCONDERE o che sappia cosa è la democrazia AVREBBE DOVUTO FARE GIA' DA UN ANNO E MEZZO: PUBBLICHI LO STATUTO UFFICIALE SUL SITO.

(con l' occasione mi permetto di ricordare che pubblicare lo statuto on line E' UN' ALTRA CONDIZIONE di legge NECESSARIA PER AVERE DIRITTO AI RIMBORSI ELETTORALI).

Voglio leggere coi miei occhi l' articolo dello statuto che dice che dei signori parlamentari della Repubblica possono essere cacciati DA UN NUMERO CHIUSO di eletti della prima ora, con votazione on line senza alcuna certificazione e senza alcuna possibilità di controllo... semplicemente fidandosi di Casaleggio.

Di uno statuto che contenesse un articolo siffatto riderebbero sulla terra anche i Papua della Nuova Guinea e nella galassia anche i venusiani e i klingon.

IL M5S E' (IN TEORIA) L' UNICA SPERANZA PER UNA ITALIA MIGLIORE: la MIA speranza è che diventi ciò che oggi NON E':

1) Un movimento democratico (oggi è la negazione della democrazia, spacciata per il massimo della democrazia)
2) Un movimento che venga affidato agente capace, che non navighi a vista causa assoluta incompetenza
3) Un movimento dove Beppe, a cui tutto il mondo dovrebbe essere grato di esistere, faccia ciò che LUI STESSO dice (falsamente) di essere esclusivamente: il presta-volto ed il garante.

SPEREMU.

e.g. 02.08.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Sardegna e i Sardi devono attuare, senza chiedere permessi particolare, l'indipendenza della regione dallo Stato Italiano e da subito, in tempo reale, dichiarare la confisca di tutti i beni materiali e naturali esistenti sul territorio, compresa l'area di mare che gli spetta. Gli abitanti dell'isola sono gli unici proprietari e gestori. Dopo questo passo si apre un futuro nuovo di sviluppo e prosperità che vedrà migliaia di richieste di investimenti, arrivare da tutte le parti del mondo, sul territorio. Tempo 5 anni e la Sardegna diventa una macchina che genera benessere per tutti gli abitanti e denaro. Tasse zero.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.08.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sparito lostronzostaff,il blog è ....PULITO!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

la cauzione io non ve la pagherò con i miei risparmi di una vita
inziate a scavare tunnel per evadere, a Gaza ci provano e c'è di che riflettere su quanto tempo ci abbiamo perso per costruirli..
sfidate le preponderanti forze armate fino ai denti e poi ne riparleremo
altrimenti per me potete crepare in galera tutti quanti,
buon proseguimento

Ottorino F. 02.08.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Sparito Letta(monti2) si è sostituito con Renzi!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Però tu coglione di merda pagato dallo Staff non sparisci MAI!

stronzostaff 02.08.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sparito Monti si è sostituito con Monti2(Letta).

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Sparito Falcone e Borsellino si è instaurato il grande accordo con la Mafia!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Sparito Berlinguer il PC è diventato DC!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sparito Pertini l'Italia è caduta in dittatura!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

SONO CURIOSO DI VEDERE COME COPRIRANNO!? LA NOTIZIA I SERVI..ZI PUBBLICI

antonio de vittorio 02.08.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Di "grottesco" ci se solo tu Francesco Merlo e il tuo pseudoarticolo su La Repubblica di oggi. Un venduto o semplicemente un "leccacu...........................lo" altro non sei....mi dispiace vi sia tanta faziosità contro gli interessi di questa povera Italia! Penoso!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.08.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe poco , far pagare tutto ai 17 inquisiti. In Italia si muore di burocrazia quindi tutti da chi ha progettato questo scempio a chi lo ha costruito , ci sono i nomi e cognomi ,
Politici e imprenditori , dovrebbero pagare con i loro soldi anche per dare un segnale forte per il futuro.
Si applicano le norme dei sequestri patrimoniali , forza si può fare , ai nostri senatori e deputati e ai 12 mila residenti svegliatevi fate da apripista a questi scempi QUESTA è MAFIA e ci sono le regole , chi rompe , sperpera , inquina , paga di tasca propria .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 02.08.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZINO : iL mOSTRO DI fIRENZE CHE INCULA tutto a tutti !!!!!!! insieme al pluripregiusdicato,pluriprescritto Nano malefico ve lo mettono sul sedere senza vaselina......QUANTO POSSIAMO SOPPORTARE TUTTO QUESTO.......DOBBIAMO FARE QUALCOSA DI CONCRETO...ADESSO !!!! non continuare a dormire Zio treno !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 02.08.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHE' L' 80% DEI CITTADINI NON VI VOTA:

http://goo.gl/GQm2kh

Mario C. Commentatore certificato 02.08.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie adesso ci mette la faccia impegnadosi personalmente per riportare a casa un soldato israeliano! Ma non doveva riportare a casa i marò appena si è insediato il bomba? Infatti sono ancora lì a marcire in India. Si vede che Marco Carrai, in ottimi rapporti con gli israeliani, ha fatto partire l'ordine e dalla regia gli hanno detto, frase per frase, cosa doveva dire per compiacere Israele. Una parola invece sul massacro di bambini e personale ONU da parte degli amici di Carrai niente? Tutti i paesi civili si sono espressi, a parte l'Italia che ha un ministro degli esteri inesistente e senza peso (toc toc, Mogherini c'è qualcuno??) e un giullare come primo ministro che già a livello europeo è lo zimbello degli altri paesi

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.08.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lasciatevelo dire da uno che è stato il primo della classe fino a 13 anni..
avete ( purtroppo devo dire che ora abbiamo) poca stima degli italiani e fiducia zero nella loro capacità di comprensione
avete più stima dei moderatori della rivoluzione
un problema tutto italiano, etnico
c'è sol oda sperare che mavalà Renzi non faccia più danni dei suoi predecessori perchè le porte per lui sono non aperte, direi piuttosto spalancate
ciao belli.. ,)

Ottorino F. 02.08.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

fin quando si abusera della nostra pazienza?
fino a quando una massa di beoti continuera a dare il voto ai partiti tradizionali ossia alle cosche che si sono spartite il potere e i posti chiave dell'aministrazione publica, ricettacolo dei peggiori individui che ricorreranno a tutti i mezzi,leciti e illeciti x conservare le loro entrate

andrea i., antibes Commentatore certificato 02.08.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

.... che schifo...il bulletto di Firenze...e il grande saggio e innominabile Re Giorgio...gli preparano il centro tavola delle riforme costituzionali...per la sua gloriosa lunga e ventennale permanenza.... da esempio mondiale... povera Italia...

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 02.08.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Che palle! Ormai lo sanno anche i bambini che in Italia chiunque ha la possibilità di gestire soldi pubblici ruba.I voti di 9 milioni di Italiani li dovete usare per cambiare le cose,è questo il vostro mandato.Se sapete fare solo la web-cronaca delle ruberie quotidiane che avvengono sotto i vostri occhi,allora dimettetevi e lasciate il posto a gente più capace.Non siete un partitino del 2% non avete alibi

Pisone Cicurino, Roma Commentatore certificato 02.08.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vado fuori tema per avere un po' di visibilta' grillo dalla maddalena non mollare poi stame in live la seduta del senato una comica una seduta trolley questi tutti con la valigia pronta dai morra inchiodali li' mandali in farmacia a comprare del proctolin magari con 80 euro se la cavano io gli 80 euro li farei a rotazione oppure facciamo nuove elezioni cisi' li promettiamo a tutti poi per i pensionati da incorniciare lettere che invitano ultracentenari a recarsi agli sportelli pena decadenza di indebiti di poche euri entro 90 gg ma chi ci li accompagna si ho capito la legge e' uguale per tutti per amato per i giudici ma si lo dico e lo ripeto GIORGIA MELONI presidente della repubblica ma questi sono fuori di testa giovannni il battista che l'inse non passserete

giobattta 02.08.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei dare un consiglio ,tutte le notizie che il movimento mette sulla rete , dovrebbe esser divulgato su una rete televisiva privata cosi tutti i cittadini possono seguire.e ora di farlo.grazie, siete stupendi

luciano castellani bencich 02.08.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando Berlusconi giochera' a fare il padre costituente, funzionale alla strategia di potere di Renzi.
Quanti altri scandali sono rimasti in sospeso? Quanti procedimenti giudiziari prendono la polvere nei tribunali?
Ma che importa a chi comanda, la prima priorita' sono quelle stronzate di riforme che tengono bloccato il parlamento, frenano la giustizia, soffocano gli scandali vecchi, nuovi e nuovissimi.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.08.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Renzuccio & company \ HANNO GIA RUBATO TUTTO A TUTTI \ NUOVE RISORSE PER CONTINUARE A RUBARE SONO I MILIONI DI EURO CHE DICONO ARRIVANO DALLA UE PER METTERE IN MOTTO L'ECONOMIA\SIAMO SPACCIATI QUESTA GENTE SA SOLO CHE RUBARE.....ITALIANI CHE VOTATE PD E PDL BUTTATEVI NEL CESSO E SPARITE O MEGLIO VOTATE M5S CHE QUI RIMANIAMO CON NEMMENO LE MUTANDE ADDOSSO....UGUALE COME E' GIA SUCCESSO DIVERSE VOLTE IN ARGENTINA !!!! IN DEFAULT !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 02.08.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

questa e' solo una triste realta' tra le tante di cui il nostro paese e' ricchissimo grazie a personaggi senza scrupoli che hanno fafto soldi alle spalle della gente onesta.
Meno male c'e' il M5S che mette in luce queste cose, dovete parlarne di piu', in tv, da qualunque parte possibile affinche' queste realta' non rimangano circostritte alla zona in cui si trovano ma diventino realta' comune . Si devono sapere queste cose, grazie che lo state facendo pe noi. Purtroppo ancora troppe persone non meritano la vostra presenza, troppe menti ottuse circolano ancora ma tenete duro e perseverate ragazzi...l'Italia tornera' in mano agli onesti

buongiorno Blog!


RENZUCCIO & COMPANY hannogia rubato tutto a tutti.....IL NUOVO PIANO DI CRESCITA meglio detto di FUTURE RUBERIE sono i milioni di euro che dicono arrivano dall'europa per lo sviluppo.....gli 80 euro ve li sognate piu e qualsiasi cosa diventa buona pur di mettere mano a tutti

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 02.08.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Siete l'unica forza sana presente in parlamento.

Ma il regime si è arroccato su se stesso e vi rende ininfluenti. PD e FI si sono alleati contro di voi.

In tale situazione o riuscite a farvi sentire con INIZIATIVE ORIGINALI, INNOVATIVE e ne date adeguata COMUNICAZIONE AI CITTADINI, oppure la partita è persa, almeno temporaneamente.

Creatività, iniziativa, e fatevi sentire! Cambiate tattica politica e comunicativa. CAMBIATE ! !

Ora Cambiate 02.08.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando? Fino a che qualcuno non spieghera' agli Italiani come stanno le cose. E non agli Italiani del web ma a quelli che fanno la fila alla posta, che vanno al mercato, che guardano i vari grandi fratelli, le partite etc. La propaganda e' sempre stato il mezzo migliore per raggirare il popolo. Ma tutti hanno famiglia, si puo' anche capire, alla fine. Quanti se la sentono di rimanere col sedere per terra solo per raccontare la verita' ? La cosa triste e' che ci rimarranno lo stesso ma non l'hanno ancora capito. A proposito: qualcuno ha capito come finisce la vicenda dell'Unita'?

bruno da roma 02.08.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo è l'ennesimo caso di INCOMPETENZA e MENEFREGHISMO totale del nostro governo. Beppe fa benissimo ad occuparsi del caso e ad andare sul posto a manifestare solidarietà al popolo della Maddalena. C'è però da dire che i sardi sanno che il M5Stelle non ha i mezzi economici ne "politici" (per ora) per risolvere il problema. Ci saranno nuove elezioni? Bene, alla Maddalena si recherà il solito politico PD o FI (che è lo stesso) e prometterà di risolvere tutto in cambio di voti. E avrà i voti!
Tutto ciò per dire che ogni SINGOLO italiano che vuole veramente il cambiamento di questa classe politica innominabile DEVE rinunciare a qualcosa di concreto e mettersi in gioco! Basta attaccarsi alla SPERANZA. La speranza è morta!

Mauro ., Pavia Commentatore certificato 02.08.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando continueranno a scegliersi il loro padrone e non a scoprirsi padroni di loro stessi.

marco ., roma Commentatore certificato 02.08.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Signori Buongiorno
Penso ciò che pensano tutti gli italiani svegli, siamo pieni di questi scempi, dalle mie parti ne sono pieno, conosco un centro organizzato abbandonato, una struttura imponente completata e mai inaugurats, lasciata a macero e vandalizzazione da oltre 15 anni. Per non parlare dei centri sportivi completi e solo da usare, ebbene ne abbiamo uno in cui non è mai entrato un accappatoio, (si tratta di un costosissimo impianto di piscine). Il popolo già svegliato ne prende nota, per il resto BUONA NOTTE POPOLO.... ancora un po e non ci sarà piu bisogno di svegliarsi.....

sebastiano b., catania Commentatore certificato 02.08.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Bene èera ora che si inchiodassero i colpevoli alle loro responsabilità
TUTTI IN GALERA
altro che TUTTI A CASAAAAA!!!!

IN GALERA !!!!!!!

Grazie Beppe per tutto quello che fai.
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 02.08.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Fate bene, voi 5 stelle, ad occuparvi degli scandali del passato e di come si perpetuino nel presente, della memoria corta, dell'inefficienza delle istituzioni e delle conseguenze dei disastri ambientali.
Vorrei però che vi occupaste, dandone risalto visibilità, anche e soprattutto degli scandali non ancora concretizzati e dei disastri che si stanno per creare. Beppe dovrebbe farsi un giro in tutte quelle realtà che verranno trasformate per sempre dall'incapacità degli amministratori.
Prevenire è meglio che curare, ed il nostro voto è vostro anche per questo.

Antonio Ragusa 02.08.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando andrà aavanti così ti chiedi? Fino a quando non ci decideremo ad andare a prenderli davvero per le palle e appenderli in piazza. gli Italiani voteranno sempre per questi cialtroni. E anche non fosse il nostro voto ormai non conta più nulla.

mauro c., vicenza Commentatore certificato 02.08.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Quello che scrivo non ha niente a che con questo post :
Volevo solo dire a Grillo che purtroppo gli italiani non vogliono cambiare. Fai solo disastri quando dici "noi, facciamo così, poi se perdiamo ne prendiamo atto". Praticamente ti in*uli da solo!
Inoltre, noi dalle nostre parti abbiamo un detto:"Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova", ed è così che ragiona la maggior parte degli italiani; un paese di Gattopardi che pensa "vabeh, non sappiamo se sarà peggio quel qualcosa di nuovo che ci viene proposto, per cui meglio continuare così".
Ormai siamo solo il 20% che vuole rischiare, rischiare con qualcosa di sensato, con la logica,non con le parole.
L'ultima cosa che volevo dire è che penso che sia sbagliato non partecipare ai lavori. Gaber diceva che la vera libertà è la partecipazione e credo che con questo governo sia l'unica cosa che riusciremo ad ottenere. Diremo:"Almeno noi c'eravamo, ci abbiamo provato". Quali scuse puoi apporre quando rinunci anche a provarci?

Andreana Catalano 02.08.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eccoci!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.08.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo,come i precedenti,è un governo di ladri e ci sono pure gli Italiani che tiene loro il sacco.
Diventeremo schiavi di qualcuno oltre oceano,ma saremo contenti perché i nostri potranno lasciare l'Italia tranquillamente!
Solo gli schiavi con catene si sono sempre ribellati,ma gli schiavi senza catene,sono stati tolleranti e sono morti da schiavi!
Come faremo noi!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Direi BASTA ! Troppa pazienza...diventa stupida inettitudine. Ora è tempo di AZIONE !

Ermes Bonzagni 02.08.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Piatto ricco ...mi ci ficco!

oreste mori (5★), SP Commentatore certificato 02.08.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori