Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Brogli elettorali per il referendum in Scozia?

  • 16


brogli_scozia_vd.jpg

"Più di 70.000 cittadini scozzesi hanno firmato una petizione online per chiedere "un riconteggio dei voti" sul referendum per l'indipendenza, che ha visto vincere i NO. A riportare la notizia è la BBC che diffonde anche il fotogramma di un video caricato su internet. Video che "dimostra come ci siano un mucchio di schede SI su un tavolo contrassegnato dal NO". Come riporta anche il Telegraph: "I funzionari di Glasgow hanno affermato che stanno studiando 10 casi di sospetta frode elettorale nei seggi". Ci sarebbero addirittura casi di persone che hanno votato per altre, sempre secondo quanto scrive il Telegraph." Leggi tutto su Tzetze

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:
italia5stelle_.jpg

24 Set 2014, 11:03 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 16


Tags: BBC, borgli elettorali, referendum, Scozia, Telegraph

Commenti

 

Per quel che riguarda le comunali tenutesi subito dopo le europee la magistratura a civitavecchia ha deciso di far rivotare per sospetti brogli e guarda caso il pd non ha piu vinto e ha lasciato il posto al Movimento!

EUGENIO CIOLLI 24.09.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDIAMO ANCHE NOI DI RICONTROLLARE LE SCHEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO DETTO GIÀ UNA VOLTA CHE SAREI DISPOSTA A RIMANERE TUTTO IL GIORNO A VERIFICARE , STAVOLTA DICO CHE CI POSSO STARE ANCHE LA NOTTE, PUR DI DIMOSTRARE CHE HANNO COMMESSO UNA TRUFFA A LIVELLO INFORMATICO. RACCOGLIAMO LE FIRME, PERCHÉ "QUESTI DEFICIENTI "SONO TUTTI A.B.U.S.I.V.I" COMPRESO IL NONNETTO. SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 24.09.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Gombloddo!!

Vittorio Noioso 24.09.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Invece alle europee in Italia cosa possono aver fatto ???
Tutto il mondo e' paese !
M5Stelle FOR EVER !

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 24.09.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè parlate di brogli elettorali scozzesi e non di quelli avvenuti in Italia alle europee, assai più clamorosi? ho pensate davvero che i sondaggi pre e post voto abbiano tutti sbagliato così clamorosamente?

Francesco Boccucci 24.09.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma è talmente normale l'imbroglio elettorale e finche prima gli interessi economici e poi quelli del pensiero cittadino,sinceramente la scozia ha tutto il diritto d'indipendenza!.Ma se in questo mondo viene tolto il diritto di scegliere credo che sia arrivati al punto di rottura verso l'intelligenza che divide l'uomo da qualsiasi forma di vita!.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 24.09.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Perchè alle Europee in Italia è successo qualcosa di diverso? I brogli facendo sparire quintali di schede ci sono sempre, ma gli aggiustamenti li fanno a livello elettronico quando i dati vengono passati al ministero degli interni da persone compiacenti. A maggio ci hanno sottratto centinaia di migliaia di voti, ingenui va bene ma coglioni no

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.09.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Da loro, in Scozia i sondaggisti sembra abbiano indovinato, forse erano al servizio di sua maestà.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 24.09.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Quando si devono salvaguardare gli interessi che coinvolgono i poteri forti, tutto il mondo è paese!

Alberto C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.09.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Beh, che dire, se ha investito da loro anche Sandokan di casale di principe sono scafati abbastanza da sapere dove si può truffare, e da sir Francis Drake in poi sanno anche che la truffa più pericolosa è quella legalizzata, non dobbiamo certo insegnare loro chi sono gli inglesi.
Stupisce che i sondaggi dessero i giovani vicini al si e gli anziani al no, ma la generazione di Connery dov'è finita? hanno taroccato schede di defunti e invalidi?

carla2 g., Padova Commentatore certificato 24.09.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE IN INGHILTERRA NON MANCANO I BROGLI ELETTORALI

alvise fossa 24.09.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Italia, culla della Cul tura.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 24.09.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

LA SCOPERTA DELL' ACQUA CALDA.... AHAHAHAHAH.. DA NOI CHE PENSATE SIA ACCADUTO???.... AVEVO GIA' PRIMA DELLE ULTIME NOSTRE ELEZIONI SCRITTO ED AVVISATO... DI CONTROLLARE I ... VERBALI.. RIEPILOGATIVI.. DEI VOTI. CHE POI VANNO ALLE PREFETTURE... PERCHE' E' LI' CHE SI FANNO I GIOCHETTI E UN 100 PUO' DIVENTARE IN UN ATTIMO 400!!!!!! COME MAI TUTTI I SONDAGGI DAVANO M5 E P-D ALLA PARI SUL 30% ALLE ULTIME ELEZIONE E POI VERSO LE 3 DEL MATTINO SI E' PASSATI A 20% M5 E 40% P-D........... TUTTI I SONDAGGISTI HANNO PRESO UNA CANTONATA MICIDIALE??? TUTTI ??? NESSUNO ESCLUSO??? OPPURE QUALCHE MANINA HA CORRETTO TANTI NUMERINI DA 300 A 800 PER QUALCUNO??? IN SCOZIA SICURAMENTE LO STESSO.... SVEGLIA!!!!

Luigi P. Commentatore certificato 24.09.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori