Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

CameraDeiDeputati Caffè chiama #RollingStones5Stelle

  • 6


cameradep_rolling.jpg

Dopo il videomessaggio di Beppe la Rete si è attivata! Idee, spunti e proposte divertenti, creative e interessanti! Ovviamente non potevano mancare tutti i collaboratori de LaCosa che si sono sbizzarriti! Questo è il contributo i due baristi del Bar del Parlamento Gianfri e Dome! - Guarda il video

"Mick! Mick. Dai su, e tornate a Roma, dai! Così ci danno il Circo Massimo. Se no non ce lo danno! Anzi, guarda, se vieni a Roma ti si offre anche il caffè, via! Anche un rhummettino! No, no, è meglio se non bevono. Un whiskettino... no, beh... Un caffè corretto, via! Te lo offriamo noi! Marino! Dai Marino! Ignazio... Ignazio. E su dai... suvvia:dacci il Circo Massimo! E daccelo questo Circo Massimo. Anche perché: sai quanti caffè facciamo? Facciamo girare l’economia! E lo offriamo anche a te un bel caffettino! Dacce er Circo Massimo! eh!" Gianfranco e Domenico di Camera dei Deputati Cafè

Carica il tuo video su Youtube con il tag #RollingStones5Stelle, diffondilo sui social e segnalalo ai Rolling Stones sulla loro pagina Facebook e sul loro profilo Twitter! Ci vediamo a ottobre (con i Rolling Stones?)


1 Set 2014, 12:18 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 6


Tags: #rollingstones5stelle, camera dei deputati caffè, Italia 5 Stelle, La Cosa, Parlamento

Commenti

 

buongiorno

Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

morais manuel 30.09.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

La Terza Repubblica e' la piu' cinica e peggiore fotocopia delle prime due affariste clericali tangeniste,bigottte speculative del falso pietismo vittimismo.Quindi,Anche gli eredi fanno grandi Miracoli:"i 30 giorni necessari per fare le riforme sono diventati Mille". Nella vita non si deve credere a niente e insegnare ai figli di calpestare il prossimo,solo chi seguira' gli insegnamenti dei fedeli Discepoli e copiera' il Trota e le Madonne Escort & Governative piangenti avra' successo e potra' sistemare la famiglia.Nella vita conta solo il Dio Denaro e farsi vedere che vai a Messa facendoti vedere pubblicamente che fai elemosina e finta di aiutare il prossimo come nelle missioni di pace che non sono altro che gierre mascherate;le quali servono pet mantenere al potere gli eredi dei fedeli Discepoli che hanno incancrenito il mondo.

agostino nigretti 02.09.14 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE, francamente, al posto dei rolling stones io preferirei: GINO STRADA, PAOLO BARNARD, (lo so che hai litigato, ma quando è guerra è guerra) FARAGE, DI PIETRO, ASSANGE (via telefono) i migliori economisti,TRAVAGLIO, SCANZI e tutti i personaggi famosi che sono in sintonia col m5*****. Sai che bello, sarebbe uno spettacolo pieno di contenuti. Fai un appello a questi signori, che facciano come te: finora hanno avuto fama e ricchezza, grazie agli italiani, ora restituiscano il favore, aiutando gli italiani a liberarsi di queste M E R * E.

alfonsina p. Commentatore certificato 01.09.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

E DAJE STO CIRCO MASSIMO, MARINO!!!!! CHISSA CHE I ROLLING STONES CI AIUTINO

alvise fossa 01.09.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe grillo FOR EVER !

Scanniffio Angelo 01.09.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Siamo il primo partito italiano , nonostante i brogli , e il Circo Massimo non si discute .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.09.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori