Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

CameraDeiDeputati Caffè chiama #RollingStones5Stelle

  • 6


cameradep_rolling.jpg

Dopo il videomessaggio di Beppe la Rete si è attivata! Idee, spunti e proposte divertenti, creative e interessanti! Ovviamente non potevano mancare tutti i collaboratori de LaCosa che si sono sbizzarriti! Questo è il contributo i due baristi del Bar del Parlamento Gianfri e Dome! - Guarda il video

"Mick! Mick. Dai su, e tornate a Roma, dai! Così ci danno il Circo Massimo. Se no non ce lo danno! Anzi, guarda, se vieni a Roma ti si offre anche il caffè, via! Anche un rhummettino! No, no, è meglio se non bevono. Un whiskettino... no, beh... Un caffè corretto, via! Te lo offriamo noi! Marino! Dai Marino! Ignazio... Ignazio. E su dai... suvvia:dacci il Circo Massimo! E daccelo questo Circo Massimo. Anche perché: sai quanti caffè facciamo? Facciamo girare l’economia! E lo offriamo anche a te un bel caffettino! Dacce er Circo Massimo! eh!" Gianfranco e Domenico di Camera dei Deputati Cafè

Carica il tuo video su Youtube con il tag #RollingStones5Stelle, diffondilo sui social e segnalalo ai Rolling Stones sulla loro pagina Facebook e sul loro profilo Twitter! Ci vediamo a ottobre (con i Rolling Stones?)


1 Set 2014, 12:18 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 6


Tags: #rollingstones5stelle, camera dei deputati caffè, Italia 5 Stelle, La Cosa, Parlamento

Commenti

 

buongiorno

Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

morais manuel 30.09.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

La Terza Repubblica e' la piu' cinica e peggiore fotocopia delle prime due affariste clericali tangeniste,bigottte speculative del falso pietismo vittimismo.Quindi,Anche gli eredi fanno grandi Miracoli:"i 30 giorni necessari per fare le riforme sono diventati Mille". Nella vita non si deve credere a niente e insegnare ai figli di calpestare il prossimo,solo chi seguira' gli insegnamenti dei fedeli Discepoli e copiera' il Trota e le Madonne Escort & Governative piangenti avra' successo e potra' sistemare la famiglia.Nella vita conta solo il Dio Denaro e farsi vedere che vai a Messa facendoti vedere pubblicamente che fai elemosina e finta di aiutare il prossimo come nelle missioni di pace che non sono altro che gierre mascherate;le quali servono pet mantenere al potere gli eredi dei fedeli Discepoli che hanno incancrenito il mondo.

agostino nigretti 02.09.14 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE, francamente, al posto dei rolling stones io preferirei: GINO STRADA, PAOLO BARNARD, (lo so che hai litigato, ma quando è guerra è guerra) FARAGE, DI PIETRO, ASSANGE (via telefono) i migliori economisti,TRAVAGLIO, SCANZI e tutti i personaggi famosi che sono in sintonia col m5*****. Sai che bello, sarebbe uno spettacolo pieno di contenuti. Fai un appello a questi signori, che facciano come te: finora hanno avuto fama e ricchezza, grazie agli italiani, ora restituiscano il favore, aiutando gli italiani a liberarsi di queste M E R * E.

alfonsina p. Commentatore certificato 01.09.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

E DAJE STO CIRCO MASSIMO, MARINO!!!!! CHISSA CHE I ROLLING STONES CI AIUTINO

alvise fossa 01.09.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe grillo FOR EVER !

Scanniffio Angelo 01.09.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Siamo il primo partito italiano , nonostante i brogli , e il Circo Massimo non si discute .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.09.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori