Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Italia5Stelle: Italia #democratica

  • 28


ita_prefere.jpg

"Buongiorno a tutti, vi parlerò brevemente delle preferenze. Si è discusso moltissimo in Parlamento della legge elettorale ma poco dell’importanza delle preferenze. Voi cittadini avete il diritto di scegliere noi come rappresentanti all’interno delle Istituzioni, perché la preferenza garantisce un principio di rappresentatività, e quando l’eletto tornerà sul territorio avrete molta più voce per fargli delle domande e ricevere delle risposte. Le liste bloccate create dai partiti non sono democratiche, noi abbiamo lottato contro il principio del Parlamento dei nominati in tutti i modi. Abbiamo fatto tantissimi atti sulle preferenze, speriamo di proseguire questa lotta nelle istituzioni ma ci serve il vostro aiuto: lottate e aiutateci a lottare per le preferenze!
Ma a proposito del vostro contributo: un’altra battaglia importante per il MoVimento è quella del refernedum. Noi ci battiamo per il referendum senza quorum, perché? Perché con i referendum così come sono noi cittadini non veniamo ascoltati, ricordiamo quello che è accaduto per l’acqua e che adesso con quello che noi chiamiamo “Sfascia Italia” di fatto si determinerà la vendita dell’acqua ai privati. Noi chiediamo di ampliare questo strumento: il referendum senza quorum, anche ricordando la battaglia sull’euro, noi non dimentichiamo questo, è una promessa ai cittadini ed è un impegno per noi. Porteremo lo strumento del referendum senza quorum e lo porteremo sull’euro. Ma a proposito di euro e a proposito di dindini: guardate questa qui. Sono 50 milioni di euro che il MoVimento 5 Stelle ha già restituito ai cittadini non prendendo i finanziamenti pubblici ai partiti e restituendo le eccedenze dai nostri stipendi. Ora per fare questo evento, Italia 5 Stelle, più bello che mai, abbiamo bisogno delle vostre donazioni, delle nostre donazioni di cittadini. Per questo vi chiediamo ancora una volta di andare sul sito del MoVimento e per quanto possibile dal centesimo a chi più ha più metta, per farlo davvero bello quest’evento donate e aiutateci a rendere quest’evento indimenticabile. Ciao! Dateci una mano!" Fabiana Dadone e Giuseppe D'ambrosio, M5S Camera

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:
italia5stelle_.jpg


27 Set 2014, 14:24 | Scrivi | Commenti (28) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 28


Tags: italia5stelle, preferenze, referendum

Commenti

 

Salve
mi potreste indicare dove trovo la base grafica per produrre dei volantini per alcuni consiglieri 5 Stelle.
Slauti

Michele Pascale 04.10.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto ex onorevoli costituire banche e i loro immeritevoli figli entrare in politica ereditandone fortune e privilegi. Si fa presto a dire "Mandiamoli tutti a casa!" quando la colpa è anche nostra, di quelli che si sono venduti l'anima per un voto di scambio pensando di esservi obbligati. Qualcuno ha capito in che merda ha vissuto sinora e sta tornando indietro, ma la vera rivoluzione morale deve ancora arrivare. Teniamo duro.

Franco Mas 03.10.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E LA DEMOCRAZIA???? IN ITALIA NON ESISTE LA DEMOCRAZIA, ESISTE LA DITTATURA DA PARTE DI UN GOVERNO I CUI COMPONENTI SIEDONO NELLE LORO REDDITIZIE POLTRONE DA DECINE DI ANNI.
POLITICI CHE HANNO AVUTO SOLO L'INTERESSE DI ATTRIBUIRSI REDDITI E PRIVILEGI SCANDALOSI. POLITICI PARASSITI CHE HANNO PORTATO L'ITALIA E LA POPOLAZIONE AL FALLIMENTO ECONOMICO.
I POLITICI ITALIANI??? UNA CORPORAZIONE, CASTA, E DELINQUENTI CHE SFRUTTANO IL POPOLO E SI ARRICCHISCONO A DANNO DEGLI ITALIANI.
PROPRIO OGGI SUI GIORNALI E' STATO EVIDENZIATO CHE PER RISPETTO ALLA SPENDING REVIEV "RIDUZIONE DELLA SPESA" SI SONO DECISI A RIDURSI GLI STIPENDI. MA COME??? EBBENE I BARBIERI DEL PARLAMENTO SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO ANNUO A 99.000,00 EURO. ALCUNI PARLAMENTARI,POLITICI, E APPARTENTI AL QUIRINALE,ALLA PRESIDENZA, E ALLE AMMINISTRAZIONI GOVERNATIVE SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO ANNUO A 240.000,00 EURO " PERCHE' PRIMA NE PERCEPIVANO 300.000,00 OPPURE OLTRE 500.000,00 MILA. "CHISSA FORSE CON IL TEMPO SI SONO SENTITI UN POCO LADRONI" DOMANDA MA VOI CITTADINI PENSATE CHE SIANO POCHI 240.000,00 EURO L'ANNO???
MA NON SAPETE CHE OBAMA PRESIDENTE DEGLI U.S.A GUADAGNA IN UN ANNO 300.000,00 DOLLARI.
MA ALLORA I NOSTRI POLITICI E AMMINISTRATORI IN PROPORZIONE A OBAMA CHE COSA SONO??? SONO DEI LADRI, DEI DISSANGUATORI DEL POPOLO, DEI DISONESTI CHE IN DECINE E DECINE DI ANNI SI SONOATTRIBUITI STIPENDI MILIONARI E PRIVILEGI VERGOGNOSI.
MA NON FINISCE QUI! ANCHE I DIRIGENTI DELLE REGIONI,E IN PARTICOLARE DELLA SICILIA SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO ANNUO A 240.000,00 EURO.
MA DOVE LI PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI??? TASSANDO LA POPOLAZIONE CHE OGGI E SULL'ORLO DELLA POVERTA'. COME?? TASSE: TASI,IRPEF,IMU,TARES,IVA,IUC.TARSI,TARI,ADD. COMUNALE E REGIONALE PERFINO SULLE BOLLETTE DI ELETTRICITA' E GAS,SULLE PENSIONI, SUGLI STIPENDI,INSOMMA UN DISSANGUAMENTO DELLE FAMIGLIE ITALIANE CHE CORRISPONDE A LATROCINIO,PARASSITISMO,STROZZINAGGIO,DISSANGUAMENTO . VERGOGNA SPORCHI POLITICI SIETE DISONESTI AL MAX

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 30.09.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA C'E' LA DEMOCRAZIA???? MA CHI E' QUEL COGLIONE CHE FA SIMILI AFFERAMZIONI???
L'ITALIA ??? COME SOSTIENE LA COMUNITA' EUROPEA E' LA NAZIONE CHE HA I POLITICI PIU' PAGATIE DISONESTI AL MONDO.
VOGLIAMO ESAMINARNE QUALCUNO??
UNA MAREA DI TANGENTISTI E ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO CHE VENGONO CONDANNATI SOLO AGLI ARRESTI DOMICILIARI - VEDASI LUSI,BELSITO,FIORITO,L'ELENCO E' LUNGHISSIMO.
POLITICI MAFIOSI O COLLUSI CON LA MAFIA,VEDASI DELL'UTRI,CUFFARO,BERLUSCONI ECC,ECC, - A PROPOSITO NON ERA BERLUSCONI CHE AVEVA COME DIPENDENTE NELLA TENUTA DI ARCORE UN CERTO MANGANO RICERCATO DA DECINE DI ANNI E POI QUANDO FU ARRESTATO PROPRIO AD ARCORE IL BERLUSCA DISSE CHE ERA UN EROE??
MA IL BERLUSCA NON E' STATO CONDANNATO?? POVERINO CONDANNA ALL'ASSISTENZA AGLI ANZIANI.
INVECE DE MAGISTRIS CHE COME MAGISTRATO SI E' MOLTO IMPEGNATO CONTRO LA DISONESTA' POLITICA E' STATO CONDANNATO?? CHE VERGOGNA. MA ADESSO I POLITICI SONO PIU' TRANQUILLI SI SONO VOTATI L'IMMUNITA' PARLAMENTARE COSI POSSONO DERUBARE IL POPOLO SENZA ESSERE GIUDICATI E CONDANNATI. CHE VERGOGNA!
E ADESSO QUEL CRETINO DI RENZI SI STA' IMPEGNANDO CONTRO I LAVORATORI TOGLIENDOGLI ANCHE QUALCHE PICCOLA TUTELA L'ATRICOLO 18. CHE VERGOGNA.
MA AL RENZI, CHE PRENDE ACCORDI CON IL PURIPREGIUDICATO BERLUSCONI,NON PENSA CHE GIA' LA POPOLAZIONE E' IN DISGRAZIA PER COLPA DELLA DISOCCUPAZIONE,DEL PRECARIATO,DEI CASSINTEGRATI,DEGLI ESODATI,DI TUTTI I LAVORATORI CHE NON HANNO UN MINIMO DI SICUREZZA PER IL FUTURO?? E IL RENZI INCONTRA QUEL PARASSITA DI MARCHIONNE CHE HA SALVATO LA CRAYSLER E HA DISTRUTTO L'INDUSTRIA ITALIANA AUTOMOBILISTICA CHIUDENDO TERMINI IMERESE, RIDUCENDO LA PRODUZIONE A POMIGLIANO,CHIUDENDO LA FABBRICA DI PULMAN LA CUI PRODUZIONE L'HA TRASFERITA IN FRANCCIA,E POI AL COLMO DELLA DISONESTA' HA TRASFERITO LA SEDE SOCIALE IN OLANDA E QUELLA FISCALE IN INGHILTERRA, LUI POVWERINO IL MARCHIONNE HA LA CITTADINANZA IN SVIZZERA E COSI SIA LA FIAT CHE MARCHIONNE PAGANO LE TASSE ALL'ESTERO.AGLI ITALIANI TANTE TASSE

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 30.09.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi Parli di Referendum. Gli italiani hanno votato no all'ICI. Poi no All'Imu. Poi la casa l'Hanno fatta diventare reddito e hanno triplicato e decuplicato le imposte. A che serve .

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 29.09.14 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Il mio movimento mi chiede dei soldi per finanziarsi ma come posso farlo quando vedo che alcuni principi importanti della democrazia diretta non vengono rispettati:1) nessuna trasparenza nelle votazioni (non si conosce chi vota chi o cosa)2) nessun tipo di selezione per diventare collaboratore di parlamentari o assistente o altro,3)consultazione della base poco frequente quando invece dovrebbe essere l'essenza del movimento. Nonostante ciò voto M5S.

ferdinando la cagnina 28.09.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un discorso per Italia5stelle:

Il M5S è OLTRE, ma anche il PD è andato oltre, non è più di sinistra, ma è diventato ultraliberista come la destra, come FI.

I ROTTAMATORI stanno portando avanti la loro opera di distruzione, stanno rottamando tutto, la costituzione, lo stato sociale, i diritti dei lavoratori, il patrimonio pubblico, stanno rottamando lo Stato e lo stanno svendendo alle multinazionali.

Noi siamo i RIPARATORI, quelli che vogliono riparare i danni prodotti da questa classe dirigente negli ultimi anni, i MECCANICI che faranno ripartire il motore, i CARROZZIERI che ripareranno le ammaccature, i MEDICI che cureranno questo Stato malato e agonizzante.

Tommaso B 28.09.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Non solo sono d'accordo per le preferenze, ma soprattutto sul voto palese. Io, cittadino votante, voglio sapere chi mando in Parlamento e, soprattutto, voglio sapere cosa vota in merito ad una qualsiasi proposta di legge. Se vota come mi sembra giusto, riavrà il mio voto, altrimenti...ciccia.D'accordissimo poi sull'eliminazione del quorum. Chi va a votare non deve vedere il proprio voto dato inutilmente perchè qualcuno ha preferito andare al mare...cavoli suoi, se preferisce rinunciare ad un proprio diritto, perciò...abolizione immediata del quorum e avvio del referendum propositivo...Auguri a tutti.

giorgio l., verona Commentatore certificato 28.09.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

E' una battaglia giustissima e speriamo la possiamo portare a casa. Unitevi in questa battaglia con chi propone le stesse cose!

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.09.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stancherò mai di dirvelo : Grazie M5S. Siete il futuro.

Consigli PC Commentatore certificato 28.09.14 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Assurdo che si voglia condannare De Magistris, anche da voi del Movimento 5stelle per ciò che gli contestano. Io lo sostengo, ha fatto benissimo !!! Berlusca avanzo di galera; e altri sono veramente legati alla mafia non sono stati così attaccati invece lui che ha voluto mettere in chiaro ciò che con le maniere lecite non riuscite a fare, lo condannate ? Vogliamo parlare di privacy ? E QUANTO DELLA VITA PRIVATA DI NOI CITTADINI VIENE SPIATA E CONTROLLATA A NOSTRA INSAPUTA SENZA CHE NESSUNO NE PAGA LE CONSEGUENZE E LA GIUSTIZIA NON FA NULLA PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY. La vogliamo smettere con queste pagliacciate nel condannare sempre le persone sbagliate. Mi meraviglio di voi Movimento 5 stelle. Come non dovrebbe parlare il Vendola che per l'Ilva ne è stato segnalato alla Giustizia, quindi, anche quest'ultimo dovrebbe stare zitto. De Magistris è stato ed è il miglior sindaco che Napoli abbia avuto. BASTA

Carmen b., Bologna Commentatore certificato 28.09.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie M5S

Consigli PC Commentatore certificato 28.09.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento

ubxzp@imgof.com

Consigli PC Commentatore certificato 28.09.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Cara Fabiana e Giuseppe, per la donazione io ho dato per "Oltre", per la campagna elettorale Piemonte, Bra e per aiutare la multa di giustizia per NOTAV.
Per la manifestazione Italia 5 Stelle io credo che dovrebbe mettere nel bilancio dei gruppi parlamentari (non dei risparmi della paga e indennità) come hanno fatto a tutti i partiti perché questo manifestazione è attività politica.

Invece se farai una BATTAGLIA per il referendum senza quorum io darò una donazione almeno 50€, pero dovete tampinare i sindaci M5S per cambiare gli statuto comunali con i referendum senza quorum ma anche per abrogativi inoltre per tutto i motivi (con l'attuale testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali), quindi questa battaglia sarebbe un appoggio per la questione nazionale.
I sindaci M5S possono cambiare gli statuti perché hanno la maggioranza, se non lo fanno sono fuori del programma di M5S.

Questo è solo un input di un handicap di afasia.

Auguri a tutti.

Luigi D., Bra (CN) Commentatore certificato 28.09.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Cari Fabiana e Giuseppe,avevo gia'scritto da Norimberga ,dove vivo,"Perche' ridare soldi indietro quando ci si potrebbero finanziare piccole imprese e....??!! " Ridursi lo stipendio e i privilegi e' lodevolissimo ma poi quei soldi ritornano ad esser sperperati...Allora GESTITELI VOI!
Con tanto di ricevuta,mostrate cosa VOI ne fate.Trovo che, chiedere donazioni, possa essere strumentalizzato dagli "altri" .Aufwiedersehen,Roberto

Roberto Andolina ("aglio"), Norimberga (Deutschland) Commentatore certificato 27.09.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Io la mia donazione da precario di 20 euro l' ho fatta! Ma mi rendo conto che siamo stanchi! La via democratica non ci interessa più! Dall'euro dobbiamo uscire punto e basta ! E non ci interessa se Casaleggio è titubante stavolta decidiamo noi il programma del movimento e ve lo URLEREMO per tre giorni di fila! FUORI DALL' EURO! E Beppe lo sa benissimo! Se vogliamo arrivare a 500 mila euro basta dire che usciremo dall' euro

Davide Marini 27.09.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Farò un altro piacevole sacrificio perché lo meritate tutto. A presto a Roma...

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie! Continuate a proteggere la democrazia minacciata da questi infami e da cittadini dementi che non si sono ancora svegliati( e Chissa se Mai lo faranno)!

Eugenio Ciolli 27.09.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

@Vincenzo Rosciano. Io, precedentemente, ho fatto un bonifico postale e mi è costato 6 euro di commissione, quindi, come vede, non si risparmia. Questa volta ho fatto un bonifico bancario, ma le spese sono comunque eccessive. Io, da tempo, sostengo che la migliore forma di donazione sia quella fatta attraverso gli SMS, facile, veloce ed accessibile anche a chi vuole donare solo 1 euro. Solo in questo modo si potrebbero raccogliere i soldi che servono. Non mi spiego perché lo staff non lo ha mai preso in considerazione. I giornali commentano, felici, che non riusciamo a raccogliere a sufficienza e "sperano" che ci sia un flop di presenze a Roma. A queste persone voglio dire che, per milioni di simpatizzanti 5***** , è impossibile donare anche un euro e di conseguenza ancora più impossibile andare a Roma. SE CI SARANNO POCHE PERSONE AL CIRCO MASSIMO, POTETE ESSERE S.I.C.U.R.I. CHE CI SARANNO MILIONI DI ANIME CHE LO RIEMPIRANNO, quindi, come dice il VOSTRO "ronzino", anche se gufate, noi ci saremo lo stesso, con l'anima, perché NOI ce l'abbiamo.

alfonsina p. Commentatore certificato 27.09.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

come vostro simpatizzante al principio del mese non so quanto ma credo con sacrificio vi manderò 50 euro mi domando, come già ho detto di tenere una parte di quei soldi che vi aspettano dal governo per fare una buona festa lasciando un buon ricordo a Roma e tutta Italia sta aspettando. tanti Auguri 5 stelle siete grandi.

giulio polli 27.09.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bello e giusto. Peccato che il M5s ha messo in soffitta quel sano principio della sfiducia a posteriori. Come erano belli quei tempi in cui i consiglieri regionali consegnavano ai propri attivisti una lettera di dimissioni in bianco. Anche se di poca efficacia, aveva un profondo valore di legame con gli attivisti sul territorio grazie ai quali i nostri parlamentari si sono meritati quella poltrona su cui siedono oggi.
Scrivete che esiste la possibilità di far loro domande e di riceverne risposte. Permettetemi di confutare. Da sempre a chiunque abbiamo avuto la possibilità di fare domande, senza mai ricevere risposte. Oggi è più o meno uguale, le domande fioccano, le risposte sono quasi inesistenti. Abbiamo l'unico vantaggio che dopo cinque anni potremo decidere di riconfermarli oppure no. Magra consolazione. In cinque anni, sul territorio avranno già lasciato il deserto. Su questo fronte, sinceramente dal M5s mi aspettavo qualcosa in più.

Giuseppe Nobile, Battipaglia Commentatore certificato 27.09.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Voglio fare anche io la mia donazione (non molto generosa per la verità) però mi rompe i coglioni pagare 3,5 €. di spese per bonifico bancario. Vi chiedo di poterlo fare anche attraverso conto corrente postale ovvero dal tabaccaio come per il bollo auto. Grazie

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 27.09.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Fatto!!
Ci vediamo a Roma ciao Giusè!!

siamo in guerra Commentatore certificato 27.09.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVANTI COSI' 5 STELLE

alvise fossa 27.09.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ripropongo....300 gazebi i richiedenti ( portavoce comuni,région) si staranno atrezzando con materiale alimentaire e di propaganda per racimolare fondi,quindi dovrenbero contribuire con 500€ per il gazebo ( direi facili da reperire tra gli attivisti dei meetup Che mon vengono a Roma 10/15€ a testa).... 300 gazebi x500€=150.000€ piu' contributo parlamentari sommato ai volenterosi del blog e dovremmo esserci..o no

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 27.09.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

bentornati!!!!!


grazie!

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori