Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Boldrini non ha la TBC #PoliziottoStaiSereno

  • 128


boldrini_immigrati.jpg

Per la Boldrini va tutto bene. Le coste italiane somigliano più a un groviera che a una frontiera, gli immigrati in arrivo dall'Africa martoriata dall'ebola e altre malattie infettive ricevono un controllo medico sommario e i nostri poliziotti sono mandati ad accoglierli senza protezioni. Ora si è capito perché. Secondo la Boldrini infatti i migranti son tutti sani. Smentiti i dati della Asl di Modena, le denunce delle forze dell'ordine e addirittura i 3 poliziotti ormai malati di tbc. Poliziotto stai sereno e ringrazia la Boldrini.

"Quando dice che gli immigrati portano la tbc, Beppe Grillo fa allarme sociale. Non mi sento in alcun modo di condividere questa preoccupazione che invece crea allarme sociale e di questo sicuramente non abbiamo bisogno. Noi stiamo assistendo a una forma di richiedenti asilo dai luoghi piu' difficili del pianeta, parliamo della Siria, di Gaza, della Libia, di tante crisi che vanno avanti da tempo. I migranti quando arrivano sono sfiniti, sono stanchi, con problemi di disidratazione, ma sono sani." Laura Boldrini


5 Set 2014, 15:34 | Scrivi | Commenti (128) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 128


Tags: africa, Boldrini, Consap, ebola, immigrati, migranti, polizia, tbc, tubercolosi

Commenti

 

Grazie M5S


i condillomi però si

maurizio b., roma Commentatore certificato 08.09.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Certo chi nega l'evidenza lo fa in cattiva fede, altrimenti oltre ai suoi connazionali dovrebbe avere a cuore anche la salute di sbarca.
Ma il buon senso è ormai smarrito.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 08.09.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

IL BUONISMO DEL PD è FRUTTO DEL CATTOCOMUNISMO SELVAGGIO DI CUI è INTRISO IL PARTITO E DELLA COPERTURA CHE DA 30 ANNI OFFRE ALLA MALAVITA ORGANIZZATA.
NON DITEMI CHE NAPOLI è STATA GOVERNATA DALLA DESTRA CON LA COPPIA BASSOLINO-JERVOLINO.
CON GLI ANNI HANNO AGGIUNTO AI DIFETTI DEL PCI IL PEGGIO DELLA DC DI ANDREOTTIANA MEMORIA.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 08.09.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buonismo della Boldrini è il buonismo di Dalemoni , che la settimana scorsa passeggiando per padova con la scorta dopo essere arrivato al teatro geox in auto blu, riteneva di conoscere a menadito la città, dicendo che non è affatto invivibile, anzi lui ne conosce di peggio.
Tenete presente che da 14 anni la città ha un muro eretto DAL PD attorno ad uno dei quartieri centrali più degradato, un quartiere per intenderci dove con l'avvento dell'equo canone nel 1978, i proprietari volevano la zona definita "DI PREGIO" con affitti più alti appunto perchè adiacente al centro storico.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 08.09.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il buonismo della boldrini e del pd (che la sottoscritta ha votato per anni) ha un solo scopo: quello di prendersi i voti degli immigrati. Come mai tutto a un tratto i nostri politici si ricordano che c'è una direttiva europea che estende il diritto di partecipare ai concorsi pubblici per gli extracomunitari con permesso di soggiorno? Eppure ci sono centinaia di direttive ue di cui se ne sbattono altamente. In Italia diamo la pensione sociale a chi non è cittadino italiano.. ce lo chiede l'Europa.. La social card e la social card speciale per gli immigrati...ce lo chiede l'Europa. Forse nessun italiano ha capito che il piano dei politici italiani è quello di racimolare più voti possibili proprio per contestare il M5S. Come sono buoni verso gli immigrati... Mentre invece mai un tg spende parole di commiserazione per gli esodati, per chi perde il lavoro e pure gli ammortizzatori sociali, per i nostri ragazzi costretti ad andare in Inghilterra a lavare i piatti per sopravvivere. Come mai non sono tanto buoni verso gli studenti italiani per i quali l'università è diventata tanto cara che devono rinunciare agli studi? Come mai non pesano ai tanti malati di sla che hanno bisogno di assistenza? Come mai non pensano ai pensionati che raccolgono verdure dai cestini dei rifiuti dei mercati? La spiegazione è una sola: Vogliono i voti degli immigrati! Ponti d'oro all'immigrazione. Creare un nuovo ceto sociale che regali tanti tanti voti a chi con la politica si arricchisce.

marina sorrentino, castellammare di stabia Commentatore certificato 08.09.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Stanchi, sfiniti e disidratati ma sono sani?!? .... Vorrei vedere la Boldrini stanca, sfinita e disidratata in viaggio per settimane nei deserti più inospitali senza medicine nè viveri, stipati in camion bestiame e in barcacce dove anche i topi sarebbero a rischio come minimo di diarrea, se all'arrivo sulle nostre coste si potrebbe tranquillamente definire "sana" !

Antonio Santoro 07.09.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Ebbene sì, per chi ancora non l'avesse capito siamo sulla stessa barca tutti quanti, poliziotti, minatori ecc. ecc.,insomma tutti gli italiani. Intistintamente tutti dobbiamo mettere da parte la retorica che è frutto di disonestà intellettuale,e cercare di indirizzare i governi a non continuare sprecare denaro pubblico ed a cercare di tassare gli accertati evasori fiscali che sono quelli che con leggi ad OK non ne hanno mai pagate.Questa evasione ammonta,certificata d loro, a più di 100 MLD di euro all'anno. MEDITATE!

Salvatore Martorana 07.09.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se anche coloro che si sono macchiati di questi crimini erano “Angeli”:

- Marcello Lonzi, ucciso nel carcere di Livorno l'11 luglio 2003;
- Federico Aldrovandi, assassinato il 25 settembre 2005;
- Riccardo Rasman, morto a a Trieste il 27 ottobre 2006;
- Aldo Bianzino, trovato morto nel carcere di Perugia il 14 ottobre 2007;
- Gabriele Sandri, ucciso da un “colpo accidentale” l'11 novembre 2007;
- Giuseppe Uva, violentato e ucciso in caserma il 14 giugno del 2008;
- Omicidio di Carlo Giuliani, durante il G8 a Genova;
- La mattanza di stato presso la scuola Diaz;
- Torture e apologia di fascismo di stato nella caserma di Bolzaneto;
- Violenza contro i manifestanti NOTAV;

Nel passato meno recente:
- Torture durante l’interrogatorio di alcuni Brigatisti;
- Omicidio di Pinelli, anarchico gettato dalla finestra della questura di Milano

Ecc., ecc., ecc.

Anche questi ligi “servitori dello stato” avrebbero mandato una letterina a Renzie, per chiedere l'aumento, sicuro...

Luciò P., Iesi Commentatore certificato 07.09.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Notizia bufala smentita dalla polizia di stato
http://questure.poliziadistato.it/Enna/articolo-6-166-69979-1.htm

Grillo vaffanculo!


Boldrini ti auguro con tutto il cuore e te lo dico davvero con il cuore in mano e le lacrime agli occhi, ti auguro e prego ogni giorno per te, perchè tu possa beccarti la tbc <3

Stefania O., Cesano Maderno Commentatore certificato 06.09.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

#regalasvegliaallaBoldrini

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

La superficialità dei nostri rappresentanti politici sul rischio TBC ed Ebola connaturato agli immigrati provenienti da paesi africani ad alto rischio contagio ci rende sempre più consapevoli della loro inadeguatezza governativa e della loro cinica indifferenza nei confronti dei cittadini, unici ed ahimè inconsapevoli sovrani della Repubblica Italiana.
La Boldrini dovrebbe informarsi di più prima di proferire menzogne degne della sua figura fantoccia e avere rispetto del diritto alla salute e alla vita di tutti, africani ed italiani che siano.

giovanna d'agostino, modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.09.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

La prevenzione è meglio della cura!
Qui si tratta di aiutare sia i migranti e sia chi li accoglie. Le procedure di quarantena permettono
di far risparmiare milioni al S.S.N.. Questo i radical chic non lo contemplano, l'ignoranza dell'italia parte dall'alto.

Oingo Bongo 06.09.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se la Presidente Boldrini ha analizzato le ragioni per cui proprio dai paesi da lei nominati proviene la maggioranza di questi poveracci.
Sopratutto se è riuscita a individuare, da chi e come, sono stati innescati quei problemi.
Per intenderci e per fare un solo esempio: colpa diretta del tiranno Gheddafi o colpa del campo occidentale (a cui "democraticamente dobbiamo" appartenere) che ha la fissa di dover esportare la propria democrazia, con le buone o con le cattive ... solo per propri, molto opinabili, interessi!

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 06.09.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

al di la' della TBC poi la gestione degli sbarchi presenta problemi non risolvibili se non con accordi con gli stati di partenza...ad esempio la Spagna ha fatto gli accordi con la Tunisia proprio per questo...quali possono essere due dei problemi? 1. non riuscire ad identificare i clandestini (e quindi dopo un tot li devi liberare nel territorio nazionale); 2. non riuscire a rimpatriarli (perche' il proprio Stato non li accetta)...attualmente fare accordi con la Libia e' impossibile dato che il paese e' nel caos e preda dei clan (anche grazie a noi che non abbiamo avuto la palle di impedire ai francesi di fare i cazzi loro a spese nostre)...

gino pispolo, pisa Commentatore certificato 06.09.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma noi non abbiamo bisogno di una persona come questa, sta contro tutti e non siamo noi contro lei: Le scrivo quello che mi consigliò un ufficiale pubblico in un concorso (ed ero uno dei primi e senza raccomandazioni), farà un'altra cosa che le darà più soddisfazione. Le auguro quello che è successo ad ognuno come me senza raccomandazioni e con pieni meriti se non quello di non essere figlio di un ufficiale pubblico...una vita distrutta

menio frioni, Alatri (FR) - Lazio Commentatore certificato 06.09.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

quello che dice la Boldrini non e' proprio vero...ci sono anche clandestini che fuggono dai Centri (e di questo nessun politico parla) e hanno la TBC...ed e' un dato di fatto perche' la cosa viene segnalata a chi potrebbe fare i controlli...inoltre se spulciate la rete in tante scuole (ed una sta' nel comune dove lavoro) cominciano a esserci casi di TBC tra gli studenti (nel caso specifico arrivato tramite il padre di un nordafricano)...qualcuno ironizza e qualcuno minimizza...vorrei vedere se il proprio figlio frequentasse la stessa classe dove si trova un caso di TBC se farebbe tanto il saccente o il superiore...

gino pispolo, pisa Commentatore certificato 06.09.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Potete sfottere quanto volete ma avete fatto una figura di m...a con questa storia della TBC. Fatevelo dire da chi vi ha votato. Ma non c'è un medico che vi consigli, prima di sparare stronzate a gogò? La TBC è malattia infettiva a bassa contagiosità. Per essere malattia conclamata, devono verificarsi delle condizioni che sono proprie di organismi defedati per vari motivi (immonodeficienza, condizioni igieniche scadenti, indigenza). Insomma non si trasmette con la contiguità fisica. In Italia la TBC non è mai scomparsa. Sapeste quanti italiani presentano dei reliquati TBC, riscontrati nel corso di esami di routine. L'intradermoreazione di Mantoux non dice né come né quando il contatto con il micobatterio è avvenuto e soprattutto non dice alcunché sulla estrinsecazione clinica della malattia. Gli operatori sanitari di tutta Italia lavorano su pazienti che si rivelano positivi alla Mantoux senza alcuna protezione. Ma poi, se un povero cristo, oltre che perseguitato, fosse anche malato, avrebbe un motivo di più per essere accolto con umanità. Parola che nel dizionario politico (di tutti!) è sconosciuta, al di la delle dichiarazioni di facciata. Con questa sparata il M5S potrà conquistare qualche voto dei più accaniti xenofobi (leggi leghisti e destrorsi nazionalisti in genere). Ma andrà a far accrescere molto di più il maggiore partito italiano; no, non il PD, parlo del partito dell'astensione. Chi ragiona con la sua testa ed è armato di buoni principi non può votare chi dice corbellerie del genere.

claudio d., Benevento Commentatore certificato 06.09.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mia opinione in merito.
La più grande occasione dell'Italia per farsi onore e rispetto di fronte al mondo intero, dalla fine della seconda guerra mondiale, forse da sempre. Se ben gestita può essere una fonte ineguagliabile e inesauribile di mano d'opera di prima scelta per un paese alla miseria nella disponibilità di mano d'opera di basso costo. Qui ci vuole un manager con le palle, come il Passera delle Poste Italiane, con una Mission chiara e distinta, con l'Europa che ci fa da serbatoio di riserva per coloro che non ci servono o sono in sovrappiù. E in più ci finanzia pure.
Coloro che non capiscono l'unicità e il privilegio etico-pratico che ci riservano la storia e la geografia in questo frangente, e fa politica, va mandato a casa a calci nel culo!
L'Italia la salvano gli immigrati di valore, tutti coloro che sbarcano sono una selezione di gioventù e salute fisico-morale, i malati non affrontano le difficoltà di un viaggio massacrante, la selezione successiva per eventuali falsari e/o malfattori, come sempre capita che siano presenti nei grandi numeri, è nelle nostre mani!
Che si vuole di più?
http://www.losio.com/rue/Progettolavoro.html

Gastone L. Commentatore certificato 06.09.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Perché non vanno ad accoglierli la boldrini e Renzi!?
O i loro figli!?
Bastardi!!!!

paco 2005 06.09.14 06:58| 
 |
Rispondi al commento

I punti da tenere fermi sono (alla faccia dei buonisti nel movimento)
1.
Gestione immigrazione clandestina con leggi che la vietano. Chi ha il visto entra chi no esce. Il paese non puo piu permettersi di sovvenzionare inutilita'. Chi ha capacita, chi investe, chi spende e torna al suo paese chi ha requisiti per un visto benvenuto. Chi specula, chi mendica chi non rispetta la Nazione e sua tradizione, chi vuole portare regole va fuori.
2.
Eliminazione totale privilegi di tutti i tipi a tutti i livelli dal ministro al consigliere comunale.
3.
Eliminazione privilegi acquisiti dalla dannosa classe politica in pensione con loro immediato taglio super pensioni (o eliminazione totale)
4.
Istituzione tribunale rapido per valutare danno fatto alla alla Nazione da politici corrotti con pene di risarcimento o detenzione nel caso di colpevolezza.
5.
Eliminazione mafie con metodo silenzioso e commisariamento zone particolari, eliminazione capi e mandanti (non servono giornalisti)
6.
Eliminazione totale sovvenzionamenti statali a partiti politici e stampa.
7.
Revisione totale del sistema entrate con eliminazione inps, distribuzione equa tutte le classi, dimostrazione di ogni giunta comunale e governo centrale di incassi e spese. Pena di morte per chi arreca danno sociale ad intere comunita' con truffe bancarie.

Questa non e' democrazia ...lo e forse il sistema odierno..... Coloro che rappresentano il sistema odierno non conoscono non sentono non sono interessati.....vanno messi nella fogna della storia.

Julio De Liso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.09.14 03:41| 
 |
Rispondi al commento

Sempre con Voi! Entrate nell arma con degli ideali, dovete sottostare invece a tutt altro, alzate la voce però o col popolo o con loro e....già sapete....e il popolo si alzerà e i quel momento dovrete ricordarvi di essere tal dei tali o così o insulsi servitori del potere e sarà triste...perché siamo tutti esseri umani con una vita sola....RISPETTO PER SE STESSOOOOOO E IL PROSSIMO questa è la parola d ordine.....RISPETTO PER IL PROSSIMO

susanna triches 06.09.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Qui non si sta facendo commenti cattivi.
Voglio soltanto dire che gli migranti che sbarcano in Italia si possono aiutare nei loro paesi di origine. Oppure nelle coste libiche. In Italia abbiamo già le nostre pene.

gilberto baldassarre 06.09.14 01:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che commentano cattivamente non pensano che il loro pc o smart phone è fatto con il coltan preso dal Congo? Non pensano ai capi firmati fabbricati da gente sfruttata del Bangladesh o all'oro che comprano per cui è morta gente nel Ghana, magari accompagnato da qualche diamante della Sierra Leone? O non pensano ai meravigliosi tappeti per arredare casa fatti a mano da bambini indiani di 6 anni strappati alle famiglie? E al petrolio proveniente dal Medioriente per il quale è stato fatto un massacro? Noo, tutto apposto, tutto equo. A noi '"occidentali" serve tutto questo per vivere, quindi riflettere sulle ripercussioni che questi paesi disgraziati hanno in cambio non spetta a noi, cazzi loro. Sarà che hanno fame, hanno malattie, magari qualche dittatura e qualche guerra in corso....ma chissene.... che stessero al loro di paese che noi stiamo qui beati a trarre beneficio di ciò che è stato barattato in cambio del loro futuro.

Stefania Di Luca Commentatore certificato 06.09.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Andrea Annunziata evidentemente ai perso la coscienza nazionale.La Fallaci disse che l'Italia e l'Europa sara islamizata. Leggi informati bene delle cose.si vede come ci tieni alla Patria. Ricordati che l'Italia e' Cattolica forse tu mo. In casa mia non mi faccio comandare da nessuno.visto che la pensi cosi.Fatti mussulmano.Io come cattolico difendo il cristianesimo quello che non fai tu. Studia il cristianesimo vedrai come cambierai idea. Altro che razzismo.

gilberto baldassarre 06.09.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stimo moltissimo Beppe, ma su questo argomento le sue parole aizzano i commenti dei poveri frustrati che scaricano tutte le colpe delle proprie paure ai quei disgraziati, che pure possono essere malati, senza dubbio, ma devono esser trattati da esseri umani, punto. Non m'importa da dove essi vengano. E cosa importante i nostri poliziotti devono essere tutelati! AL SOLITO, SI SCARICA LA COLPA O AGLI IMMIGRATI O AGLI ANTICORRPI DEI POLIZIOTTI. LA COLPA E' DELLA NOSTRA CLASSE D I R I G E N T E. Non facciamoci la guerra tra poveri ca***

Stefania Di Luca Commentatore certificato 06.09.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non ci va lei ad accogliere gli immigrati?!

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 06.09.14 00:46| 
 |
Rispondi al commento

..."se il popolo non ha il pane, che mangino delle brioches"...

Inca Tsato 06.09.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

non voglio esprimermi in merito più che altro mi rivolgo a quei commentatori un po ingorantelli (scusate il termine, perché effettivamente non esiste)
qui nei commenti leggo:
vogliono islamizzare l'italia
l'italia è uno stato cattolico
perché non se ne vanno a casa in Arabia Saudita

per prima cosa vorrei ricordare a questi signori che l'italia è uno stato laico, la costituzione nel 1° comma dell'articolo 3 recita testualmente "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
e nel 1° comma dell'articolo 7
"Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani."

quindi dico a questi signori che magari se si facessero una cultura(ne basta un po, niente di eccezionale) si renderebbero conto delle stupidaggini che sparano.
Vorrei che non si confondesse la gestione di un problema grave come l'immigrazione (sono necessarie strutture adeguate e un organizzazione migliore, senza dubbio) con il Razzismo vero è proprio
Be signori vi posso assicurare che nel vostro caso è proprio di RAZZISMO che stiamo parlando!
per chi non ha ben chiaro il concetto di razzismo li invito a seguire questo link su wikipedia, in particolare il punto 2 (http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo#Definizione)

P.s.
posso dirvi con estrema felicità che di immigrati clandestini e non ne ho ospitati a casa mia e viceversa, a differenza di voi sanno che cos'è la cordialità e il buon senso, e non sono ne islamico ne sono saltato in aria
IMPARATE A CAMPARE!

Andrea Annunziata 06.09.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La signora più sognata dagli iatliani..
Fantastica è un diminutivo!

Antonio C., Faenza Commentatore certificato 06.09.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando finira' questi sbarchi.
Qualcuno mi può dare una risposta?
Quanti soldi stanno incassando ?

gilberto baldassarre 06.09.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno s'è chiesto come mai esiste già l'antidoto contro il virus ebola e che fu usato non più di un mese fa, per salvare un paio di amici degli americani che avevano contratto il virus? Questi virus (aviaria, mucca pazza e adesso ebola)li fanno in laboratorio per ammazzare un po di gente da un lato, e dall'altro per far lucrare le case farmaceutiche. Sono certo, ad esempio, che la cura per HIV esiste già da decenni...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di sanità.... ma a questa quando la mettono in T.S.O.??

Gabriella M., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.09.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Cara boldrini se sei sicura di quel che dici portateli tutti a casa tua

maurizio martelli 05.09.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Allora vai ad accoglierli tu, ne prendi uno a caso e gli dai un casto bacio in bocca. Poi prendi uno della tua scorta e fai altrettanto. Torni in Parlamento e prendi un parlamentare a caso e lo saluti calorosamente con un casto bacio... Poi chiami Vendola, no Vendola no!...

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 05.09.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

ma li sapete fare un pò di conti?Noi pensionati siamo 12 milioni,parlo di pensioni sotto i mille euro,adesso io prendo 550 euro che in lire sarebbero un milione,con il pane a tremilalire,il farmaco,esempio il gentalinbeta a 13milalire ecc, adesso io con 550 euro pago il pane 3 euro e la pomata 14 euro,hanno raddoppiato i prezzi di consumo,di prima necessità e va da se che io non compero più vestiti ,scarpe,la macchina non la compero più, e via dicendo,così le fabbriche chiudono ecc, e però lo stato che fa, lascia il mercato libero,cioè i prezzi degli alimentari,farmaci,benzina ecc prezzi da strozzino,ma che vuoi che riparta,sta minchia riparte

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Io lavoro in front office di un ufficio anagrafe, vedo decine di immigrati che chiedono documenti davanti alla mia postazione di lavoro e negli ufffici e sia io che i miei colleghi ci troviamo nella medesima posizione dei poliziotti, a cui diamo la nostra solidarietà. In quanto, le stesse mancate procedure di profilassi a monte (allo sbarco)rischiano di investire anche noi che, in quanto servitori dello Stato, non solo siamo trattati come cenci dal punto di vista economico (vedi congelamento dei contratti), anche a rischiare di ammalrci e di far ammalare i nostri cari.
Se per quei beceri della sinistra salottiera questo significa essere razzisti, allora io sono razzista e non me ne vergogno, nonostante abbia trattato gli stranieri nello stesso modo dei miei connazionali per anni e anni.

GOVERNANTI, SE LE FORZE DELL'ORDINE SCENDERANNO IN PIAZZA PER SPACCARVI IL CU.LO, IO SARò IN MIMETICA AL LOR FIANCO, PERCHE' SIETE DEI BASTARDI!

Giuseppe M. 05.09.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

x Terry E. (), Mi hai detto che sono piagati da millenni, io non so se vogliono cambiare. Ai loro occhi siamo una società in decadenza, e la civiltà europea sarà cambiata da i primi che arrivano.
Nel 2035,fra soli 20 anni, gli italiani DOC saranno 30 milioni, e vecchi. In quegli anni, saranno un pò duri, ma compenderanno che hanno la possibilità di andare al potere, senza o con violenza. Mi dispice per mia figlia che adesso è disinibita, rispetto ai canoni anni '70, si metterà lo chador,o il niqab, come le occidentali che vivono, per esempio per lavoro, in Arabia, Iran ecc.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato 05.09.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli immigrati sono tutti sani esattamente come era sanissima l’aria dopo il disastro di Cernobyl. La serenità ostentata dalla Boldrini riguardo al tema della tbc ricorda un po’ il bel tempo quasi estivo di quei giorni. Peccato che chi ha preso il sole si è poi gravemente ammalato.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Non solo li fanno entrare a centinaia di migliaia, mentre in giro per Roma compaiono scritte in arabo che inneggiano all'Isis, ma i suini del governo per obbedire ai loro finanziatori della criminalità organizzata distruggono pure magistratura, forze dell'ordine e forze armate.
Ci vorrebbe una giunta militare di salvezza nazionale.

mario genovesi 05.09.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra quasi impossibile che parte di italiani gli si sia appiattito il cervello, al punto di credere ancora alle cazzate che dice la Boldrini.. Chiaramente imbeccata come una gazzaladra dall'ebetino.. SVEGLIA ITALIA.

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 05.09.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

quindi,potrebbe anche ospitarli in una delle sue ville... Grillo dice la verità! Se fossero tutti candidi e puri,perchè si vedono negli sbarchi i soccorritori con guanti,mascherine e tute????Ci pisciano in testa e dicono che piove...e l'italico lobotomizzato li rivota.

bruno f. Commentatore certificato 05.09.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Questa qua offende l intelligenza umana

Speed72Mr 05.09.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei dire cortesemente ai clandestini di sbarcare direttamente a casa della signora boldrini,tanto se sono tutti sani non credo le dia fastidio averli tutti a cena?,ma sia chiaro che paghi tutto lei tanto con il suo stipendio che si piglia ora....................di soldi ne ha e pure troppo ahahahahaha.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 05.09.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I migranti, saranno anche sani, ma è questa qui che ha dei problemi!

Amedeo 05.09.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

SCORTATA DA VENTOTT0 SERVITORI DELLO STATO, OPPURE DA VENTOTTO SERVI SENZA LA TBC, PER IL MOMENTO ALMENO?
LA 3° CARICA DELLO STATO DISONORA LA FIGURA ISTITUZIONALE CHE PURTROPPO RICOPRE.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Che brutta donna

nicola quenti 05.09.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

A giudicare dai commenti deliranti, tra le più alte cariche dello stato, qualcuno potrebbe aver contratto la sifilide.

giorgio bosoni 05.09.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Penso che la Boldrini sia il giusto castigo spettante agli italiani per aver tollerato tutti i debosciati politicanti dei Partiti italiani.

GIORGIO CALANDRA 05.09.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Laureata in medicina a distanza, forse istinto medianico, analisi e cura dall'ombrellone al barcone, ambisce alla poltrona della Lorenzin....

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.09.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

rifugiati da Siria, Libia, Irak ecc. ma com'è che sono tutti neri, non erano bianchi laggiù

roberto penco 05.09.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Che mare nostrum non diventi male nostrum.
In vista dei dati sullo stato di salute degli addetti ai lavori,'non creiamo allarmismi e non sfruttiamo la situazione per non coniare slogan', ha detto la ex ministressa Cécile Kyenge al 'festival dell'unità pd-pdl'.

Oingo Bongo 05.09.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusi Gentile Signora, Lei poi sicuramente e' di quelle che i propri figli non li manda certamente al nido, all'asilo, a scuola, al liceo con i figli degli immigrati (parlo di quelli poveri che scendono dai barconi ovviamente e non di quelli ricchi, forse anche un po' diplomatici). Facile così, poi giudicare i timori degli altri (gli altri che non hanno le Sue fortune o quelle dei Suoi figli, ma son probabilmente poverelli come gli immigrati, quelli dei barconi). Forza Beppe, ogni giorno con te e solo con te.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 05.09.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento

.............li avrà visitati lei prima di sbarcare;

LUCA DI BERNARDO 05.09.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini è attivamente impegnata a salvaguardare la salute dei 27 poliziotti della sua scorta.
Tanto lei gli extracomunitari li accoglie "a distanza" stando ben al sicuro nei salottini buoni dei suoi amici della sinistra chic che è sempre pronta a prodigarsi a parole e a versare la lacrimuccia per il povero bimbo nero che ha tanta fame.

Andrea Giovanetti 05.09.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

l'altro giorno ho scritto che certo, mi tirerò gli insulti da chi non si deputa razzista, ma gli immigrati hanno problemi in percentuale ben più degli italiani. Specialmente i figli di Allah.
Dopo di aver tagliato le labbra e il clitoride alle loro donne, che si chiama infibulazione , http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
non le portano dal dottore, specie se è maschio.
In provincia di Treviso un marito mussulmano andava lui dal dottore per le malattie della moglie, fino a che, morente, l'hanno portata al pronto soccorso dove è deceduta; aveva figli da elementari, e qualche bambino stava ammalandosi. Siete mai andati dal dottore, e non avete mai notato che le donne magrebine e altre, hanno sempre la guardia del corpo?

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato 05.09.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come lo sa, li visita lei ?

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 05.09.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

cara Bolbrini su quale pianeta vivi ? la solita discussione politica se la diceva Nicki pur essendo cose ovvie non in Italia tutte le persone nel mondo possono prendere malattie ma se controllo sono razzista nelle istituzioni ci devono stare persone con merito e non per interesse

giuseppe doria 05.09.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

MA se quando non va in parlamento andasse lei qualche volta ad accoglierli ?Anche con il tacco 12.Non per altro ,giusto per dimostrare che non c'è nessun pericolo!
Sarebbe un bellissimo esempio da dare a chi avrebbe paura

Ferraris Maria Antonietta 05.09.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Blok✩✩✩✩✩!!!

Si vede che le ferie le han fatto bene!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/lestate-chic-
boldrini-nel-bungalow-presidenziale-1029694.html

L'estate chic della Boldrini nel bungalow presidenziale
La numero uno della Camera si gode il capanno a sua disposizione
nella tenuta di Castelporziano. Con tanto di bungalow tra le dune.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove vive questa aveva detto che sarebbe andata in Somalia o altro a portare la democrazia, ma ci è andata poi o non ancora e vorrei sapere se non è ancora andata quand'è che c'è la mandano.cosi finiremo di ascoltare altre bugie.queste sarebbero i rappresentanti istituzionali il meglio che la sinistra aveva a disposizione , e il peggio cosa sarebbe stato? Boh! Dio aiuta questa povera Italia da questi nullafacenti istituzionali

vincenzo ciaravolo 05.09.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Visto che la boldrini non crede che parte delle forze dell'ordine hanno contatto la tbc, allora cambiamo le guardie del corpo attuali con coloro che sono malati.Forse sarà il momento che deciderà di fare a meno della scorta.

walter p. Commentatore certificato 05.09.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Cosa stiamo aspettando a lanciarli fuori dalla finestra sti malededetti pezzenti?ti tocchera'prendere anche te un barcone cara mia..

Vittoria,Piacenza 05.09.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Perbacco che notizia rassicurante ! Allora possiamo pure girare per le strade tranquilli , senza la paura di essere picconati e machetati . I MARO' ?!

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 05.09.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

LA BOLDRINI NON CAPISCE NIENTE,A MIO PARERE

alvise fossa 05.09.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

QUELLE DELLA boldrini SONO AFFERMAZIONI DEGNE DI UNA persona CHE FA PARTE DELLA CASTA PARASSITA,INCOMPETENTE E IPOCRITA.TUTTI A ROMA E IN ALTO I CUORI.

Mario Pimazzoni 05.09.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

La boldrina ne ha visitato a decine di immigrati come mettere in dubbio le sue panzane?

dal col claudio 05.09.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini menti sapendo di mentire.....che vergogna.
Ma davvero pensi di essere creduta????

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a Casa TUA Baldr... ops Boldrini

Alberto Righeschi Commentatore certificato 05.09.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma da dove li vedi da ostia recintata per farti fare il bagno ? valli a vedere veramente chi sbarca e chi ci mandate sotto casa,delinquenti e irrispettosi delle nostre abitudini, perche' non te li porti tu a casa e li sfami con i soldi che prendi per fare una cosa sola l'arpia.

giovanni cococcia 05.09.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Oooh...ma questa è un'altra delle sue numerose perle di saggezza!

salvatore n., napoli Commentatore certificato 05.09.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Boldrini come cappero fa a sapere se sono sani!? Se ne arrivano (o meglio, ne andiamo a prendere) anche migliaia in un giorno, lei come fa a dire che sono sani? Glielo dicono gli scafisti prima di imbarcarli??? Boldriniiii!!! Hai perfettamente ragione: loro sono sani, siete voi politici che siete malati!! Nel cervello!

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 05.09.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini sta a Vendola, come Razzi sta a DiPietro.

Giancarlo V., Venezia Commentatore certificato 05.09.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

BOLDRINI: sostituisca la sua succulenta scorta di 27 poliziotti con 27 poliziotti di quei 40 a cui hanno diagnosticato la PBC, tanto non è vero, lo ha detto lei che sono sani !!!

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 17:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La signora se ne intende, era all'ONU e lavorava con la seta anziché con le mascherine protettive. Per altro se non sbaglio percepiva per l'alto incarico denaro non tassabile. La signora devolva la metà dei suoi emolumenti come presidente della camera per i materiali sanitari, visto che con i tagli lineari scarseggiano ed inviti i compagni di SEL a imitarla (nel dare, non nel tenere in tasca). Razzolano sempre in modo diverso dal propinato.

f.d. 05.09.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

"I migranti quando arrivano sono sfiniti, sono stanchi, con problemi di disidratazione, ma sono sani." Ma perché uno sano può essere disidratato??

Vania Dario Micioni Commentatore certificato 05.09.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

attenti che poi Fazietto suo la chiama su rai 3 così ci potrà accusare di nuovo di essere dei potenziali stupratori, ahahhah!! poveri noi, ma chi ti tocca, cessa!

nicolas r. Commentatore certificato 05.09.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo un Presidente del Consiglio dotato di poteri soprannaturali:senza vedere nè visitare alcuno,afferma che i migranti sono tutti sani.
Nemmeno il miglior medico della Terra potrebbe fare questa affermazione senza conoscenza.
E' proprio vero,in Italia ci sono i migliori politici al mondo;sono solo i mediocri che se ne vanno!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato 05.09.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

E' così che deve parlare è questo che deve dire perchè quella parte dei cittadini, e sono tanti, che vogliono vedere le cose andare bene senza pericoli siano tranquilli e contenti. Cosa importa se ritornano malattie vecchie o ne arrivano nuove mica ci sta lei a contatto con queste persone. Prendersela per quello che dice non serve se niente si può fare per screditarla agli occhi di chi ancora crede in loro!!!!!!

Claudia D. Commentatore certificato 05.09.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

visto che x la boldrini tutto fila liscio in italia,non c'è pericolo di malattie infettive,la delinquenza è in forte calo,i cittadini sono sicuramente felici e compiaciuti per gli 80 euro...perche' allora la sig. boldrini,lei e la sua famiglia sono forniti da una folta e nutrita scorta che li protegge? da cosa? da chi?..perche' non inizia lei e i suoi degni compari a dare il buon esempio?decine decine di ex parlamentari che oltre ad avere una super pensione,hanno tutt'ora una scorta ..e chiedono sacrifici a noi? vergognatevi mille volte

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.09.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Poveri migranti , non sanno in cheppasticcio si stsnno mettendo, l'Italia, governata dalla Boldrini & company, sta diventando peggio dell' Africa!

Cesare Pedrazzi 05.09.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire alla Boldrini:
1: LIltalia ha una bandiera
2: Un'appartenanza
3 : Un' identità'
4 : Cristiana Cattolica Apostolica Romana
5 : Chi entra sono tutti Islamici
6 Non condivido la tua ideologia politica.
7 : Gente come voi volete Islamizzare
questa nazione
8 : gli migranti si possono aiutate nelle coste libiche
9 : oppure nei loro paesi d'origone.
10 : vi siete dati un'idea di quanto ne devono entrare?
11: altro che razzismo.
12 pensate piuttosto ai problemi seri dell' Italia.

gilberto baldassarre 05.09.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

E' dunque grazie alla scorta che tiene lontano il malato di potere dal "popolaccio" che questo non ne è contagiato.
Non finisco mai di apprendere in questo mondo che mi allontana dai miei "simili" che non mi sono dunque uguali e ciò mi dà la spinta ogni giorno verso le bestie.

Alberto Gramaccini 05.09.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Lei sa che sono sani e molto probabilmente sa anche che NON sono potenziali stupratori !

Stefano Chincarini, CESANO MADERNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.09.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Visto che gli immigrati provengono da Paesi di religione soprattutto islamica e di origine etnica prevalentemente Araba... perchè non se ne vanno in Arabia Saudita, invece che venire in Italia...sarebbero anche più vicini quelli di Gaza e della Siria o no?...senza venire a... rompere i maroni da noi. In ogni caso..chi vuol fare il Buon Samaritano... perchè non se li porta a casa propria?!....Naturalmente provvedendo di persona al loro mantenimento e, pagando eventuali danni.

giorgio l., verona Commentatore certificato 05.09.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

le bugie hanno le gambe corte, che la boldrini vada nei ospedali e vedrà di quanti nel veneto sono amalati di malattie di origine africana senza essere mai andati in africa. ma tanto la casta sa solo mentire per salvarsi il culo.

Roberto Santi 05.09.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

L'obbiettivo come al solito è screditare gli avversari, il M5S. Di certo dei poliziotti e degli immigrati alla Boldrini non frega niente.

Andrea Magnaghi, Milano Commentatore certificato 05.09.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Disidratati?.... ma se faranno 5 o 6 ore di viaggio mal contate.. che disidratazione, se mai è la signora Boldrini che ha il cervello disidratato.. ma questa, chi l'ha messa li a sparare cavolate?
Che scenda dall'Olimpo in mezzo alla gente e si ricordi che l'Ebola si prende per vie aeree... quindi nonostante tutte le sue guardie del corpo pagate da noi, non ne è immune...

Donatella Beretta 05.09.14 16:33| 
 |
Rispondi al commento

perche' queste persone malate (se lo sono veramente)non vanno in qualche tv,si presentano e sbugiardano tutti coloro che dicono il contrario??se no come al solito chi dice bianco e chi dice nero e tra dichiarazioni e poi smentite ..il fatto non sussiste..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.09.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/09/04/tbc-un-caso-a-bologna-screening_a45aaf28-de12-409e-90be-a538ebc2b10b.html

Andrea Pajetti, Bologna Commentatore certificato 05.09.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini ti farei dormire in un barcone insieme agli immigrati,o rifugiati,o disperati.

PATRIZIA DE CESARE 05.09.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Sapete perché una volta si facevano le rivoluzioni e si dava quantomeno del filo da torcere a questi marci corrotti Pazzi criminali che ci governano? Perché un tempo glielo dicevamo in faccia che facevano tutti schifo perché un tempo le persone con le palle avrebbero detto ad Alfano e alla. Boldrini di andarci loro a recuperare il gommone pieno di tubercolosi e dio solo sa cos'altro in mezzo al mare.... Che fai poi mi licenzi? E licenziament sia che fate mi arrestate? E arrestatemi! Licenziateci tutti arrestateci tutti ma gli immigrati dovranno andare a contagiare te cara Boldrini o te Angelino Alfano o te Matteo Renzi...... E userete tutti i soldi che ci rubate per curarvi e curare la vostra famiglia e quando starete per morire di tubercolosi o malaria o HIV o il cavolo che vi si frega prendete tutto il vostro potere e i soldi che ci avete rubato e metteteveli nelle tombe mentre le generazioni future leggeranno di voi nei libri di storia e vi disprezzeranno tanto quanto noi abbiamo disprezzato Hitler

Cetty sicilia 05.09.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

la boldrini perche' non li riceve a casa sua tutti questi signori senza malattie ed onesti con le donne ,visto che sono tutti come lei di religione cattolica e non mussulmana.

Vincenzo Di Girolamo 05.09.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

ma al link della Boldrini l'art e' diverso o sbaglio? nn c e' piu che ha detto ke sn sani

Toni Contrani 05.09.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

IO non posso dire nulla sulla tbc,mi limito afare un commento sull ebola.Sono nel sud est asiatico gia da tempo e qui la cnn asia sta facendo un bran baccano sull ebola, nuovi casi, centinaia di infetti,ieri medici senza frontiere ha diramato la notizia che l ebola e ormai incontrollabile(stiamo parlando dell africa)possibile che in italia non arrivi nemmeno notizie del genere???

pietro lumachi 05.09.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che secondo la boldrini va tutto bene, perché non ci va lei ad accogliere gli immigrati.
Carogna!!!!!! Vergognati!!!! tanto la pelle a rischio non è la sua…..

samanta r., prato Commentatore certificato 05.09.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Come commentare l'ennesima idiozia sparata dal presidente della camera laura boldrini volutamente scritta in minuscolo per la insesistente stima e per la mancanza di rispetto che la stessa riserva al maggior movimento dell'opposizione parlamentare. La boldrini parla senza cognizione di causa e lo fa senza sincerarsi personalmente sulla salute dei migranti di cui tutto si può dire fuorché siano sani in quanto provengono da paesi dove non esiste la sanità pubblica e affrontano un viaggio logorante e massacrante. La presidentessa ha perso l'ennesima occasione per TACERE!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 05.09.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

non infondere paura, terrore, allarmismi inutili...
mi pare logico,nella logica di questo governo e quelli precedenti, con questa storiella insieme a tante altre come l'abolizione del'ICI, gli ottanta euro, va tutto bene, i ristoranti sono pieni, la crisi è finita ecc. ecc. al popolo ipocrita-mediocre-boccalone gli puoi fare e fargli fare qualsiasi cosa...

valerio1 05.09.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini segue gli ordini del partito e manca totalmente di buon senso. Ignazio Marino, medico, non ha potuto fare a meno di segnalare professionalmente la gravità dlla situazione.
e questo fa capire da chi siamo governati : pappagalli ammaestrati dal partito, salvo rare eccezioni

elio d'Esposito 05.09.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

UN SUGGERIMENTO ALLE FORZE DI POLIZIA....

Perché invece di uno sciopero generale, per protesta contro il blocco dei vostri stipendi non attuate lo SCIOPERO DELLE SCORTE AI POLITICI, vedrete come 'ste merde vi fanno il nuovo accordo in 24 ore! La signora qui sopra ad esempio, che si permette di pontificare sugli immigrati che arrivano, sopra la VOSTRA e la LORO pelle, mi pare che abbia addirittura il RECORD Mondiale di 27 persone di scorta!!!! Per difendere IL NULLA!!! Fate lo sciopero delle scorte ai politici e otterrete più risultati di qualsiasi altra protesta!

P.S.
Poi se durasse una settimana sai che bello, si chiuderebbero in casa i vigliacchi!

Gianni B. 05.09.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Se i migranti sono tutti sani.....la Sig.ra Boldrini potrebbe fugare tutti i dubbi di noi sudditi italiani, trascorrendo con loro almeno 30 gg, tempo di incubazione dei vari virus....senza protezioni e respirando la loro aria..... senza nessuna profilassi preventiva...... allora sarebbe credibile. ....

Emilio Mellone 05.09.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche se a questa specie di baldrini venisse una malattia , sarebbe subito curata nelle LORSo cliniche su super lusso da albergo lusso a costo zero x loro , ma a costo elevato per noi poveri fessi : a noi ci toccano gli ospedali sporchi e sta affollati o barelle aggiunte ..... Se almeno ci andassero Pure loro in questi begli ospedali in reparto malattie infettive in mezzo alle super infezioni .... Invece tutti gli onorevoli italiani hanno pure una sanità parallela tutta x loro ...finché non ci incazxiamo di brutto così c'è lo mandiamo a testare un pronto soccorso affollato e pieno del popolino che la Boldrini tiene a debita distanza x non sentirne la puzza ..... Vero boldrini ???? Quanta strada fanno le Boldrini .....

gio a., avellino Commentatore certificato 05.09.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me la la Boldrini ha perso il senso della REALTA'. Si vede molto bene che nan ha più' la coscienza Nazionale dellItalia. Mentalità' di un'individualista.

gilberto baldassarre 05.09.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

anche noi siamo ARRIVATI, e siamo STANCHI e SFINITI e tra un po' la DISIDRATAZIONE come problema ve lo faremo provare sulla vostra pelle incartapecorita!!!

gianluca carnevali (elianto72), roma Commentatore certificato 05.09.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori