Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'interrogazione M5S sui 50.000 poliziotti a rischio TBC #AlfanoRispondi

  • 275


Le domande M5S ad Alfano
11:15
alfano_rispondi_.jpg

"Al Ministro dell'Interno
Premesso che:
si apprende da fonti di stampa (Il Fatto Quotidiano dell' 8 agosto 2014) e da allarmanti denunce del sindacato di polizia CONSAP (Confederazionale Sindacale Autonoma di Polizia), della grave situazione che si sta verificando tra le forze di Polizia impegnate nella prima accoglienza degli immigrati nell'ambito dell'operazione Mare Nostrum;
il CONSAP denuncia che su mille accertamenti effettuati, in ben 40 casi si è evidenziato un contagio da tubercolosi tra gli operanti delle Forze di Polizia;
considerato che:
la platea degli agenti interessati, perché venuti direttamente in contatto con gli immigrati, senza adeguate tutele e profilassi è di circa 50.000 unità;
solo il giorno 7 agosto 2014 il Ministero dell'interno ha provveduto ad emanare una circolare riguardante i comportamenti da adottare nelle fasi di primo contatto con gli immigrati al fine di prestare assistenza, nonostante i primi casi accertati di contagio si riferiscono all'inizio del mese di giugno 2014;
gli strumenti di profilassi e i mezzi di protezione degli agenti impiegati sono, all'evidenza, inefficaci essendo costituiti, allo stato, da una mascherina priva di filtri e guanti di lattice, così come denunciato dal sindacato CONSAP;
i controlli effettuati a bordo delle navi su cui viaggiano gli immigrati sono insufficienti risultando, ad oggi, il rapporto di un solo medico ogni mille persone;
il rischio di contagio non interessa solo le Forze di Polizia che vengono in contatto nell'immediatezza degli sbarchi con gli immigrati, ma l'intera popolazione in quanto quest'ultimi vengono smistati in tutto il territorio nazionale con gli autobus;
anche il Sindaco della città di Roma ha lamentato la mancanza di preavviso e l'impossibilità conseguente di predisporre servizi di profilassi e assistenza sanitaria con missiva inviata, già nel mese di giugno scorso, al Ministro in indirizzo;
si chiede di sapere:
se il Ministro in indirizzo sia a conoscenza della situazione esposta in premessa;
se intenda rendere noto quale sia la reale ed effettiva portata del problema denunciato;
quali strumenti di profilassi e tutela degli operanti delle Forze dell'Ordine siano ad oggi adottati e quali strumenti aggiuntivi di profilassi e tutela intenda assumere;
quali siano i motivi per cui le forze di Polizia e gli altri operatori di prima accoglienza non sono dotati degli stessi mezzi e strumenti in dotazione alla Marina Militare Italiana efficaci ad evitare il contagio anche in caso di contatto con soggetti infetti." Buccarella, Scibona, Airola, Cioffi, Santangelo, Molinari, Donno, Catalfo - portavoce M5S al Senato


4 Set 2014, 18:33 | Scrivi | Commenti (275) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 275


Tags: Buccarella, Consap, immigrazione, M5S, M5S Senato, Mare Nostrum, polizia, poliziotti, tbc, tubercolosi

Commenti

 

Grazie M5S

Notizie informatiche Commentatore certificato 12.09.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

da qualche parte nel nord del Messico.
Qui i fiori non crescono.

community manager twitter Commentatore certificato 06.09.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

hihihihihi,loro credevano che bastasse pagare bene il capo della polizia e tutti i funzionari della forze dell'ordine e non avrebbero avuto problemi,si sono comprati la protezione dalle proteste del popolo,adesso che hanno toccato gli interessi dei poliziotti questi si sono accorti che ci stanno togliendo la pelle di dosso, bravi la polizia è pagata per difendere i cittadini non per difendere i politici ladri dalle proteste del popolo,e mi raccomando fatevi comprare anche voi facendovi escludere dal blocco degli stipendi,dovete difendere il popolo se la aboliscono per voi la norma la devono abolire a tutti gli statali , fategli capire che state dalla parte degli italiani ,che siete anche voi italiani ,smettete di difenderli la rivoluzione parte da voi , forza popolo italiano!!!!!!!!!!!!!

berlusconik 06.09.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Se chiedeste prima a un qualsiasi medico qual è l'epidemiologia della TBC evitereste figure barbine, cari cittadini miei dipendenti.

claudio d., Benevento Commentatore certificato 06.09.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento

L'8 ottobre 2013 il M5S ha presentato una interrogazione su Alisei Ong, una Onlus che grazie al fatto che aveva l'idoneità da parte del Ministero degli Esteri per svolgere e partecipare a progetti di cooperazione ha truffato circa 300 famiglie in Italia attraverso progetto di housing sociale. Questo il testo dell'interrogazione: http://matteo-equilibrio1.blogspot.com/2013/10/interrogazione-in-senato-su-alisei.html
Da allora non è ancora stata fornita alcuna risposta. Che senso ha fare una interrogazione e poi non chiedere ai diritti interessati la risposta, ricordando loro che la legge stabilisce in 20 giorni il tempo per fornirla? Possibile che non si sia ancora trovato il tempo per sollecitarla?

Matteo Mattioli 06.09.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE,NON MOLLATE,CI ASCOLTERANNO PRIMA O POI

alvise fossa 05.09.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

DI NUOVO.
Un ammiraglio fregiato di tre stelle nel caldo della piena estate in inverno un cane senza strada abbandonato in alto mare. E poi di nuovo. Quanto è vuoto il sudore.
Un quadro appeso storto di mattina alla parete , al pomeriggio appeso dritto senza neanche più le tele. E poi di nuovo. Quanto è vuoto il sapere.
Un portacenere colmo di cicche davanti a un sipario e dopo un cesto un cesto colmo di orecchie chiuse dentro un salario. E poi di nuovo. Quanto è vuoto il sussurrrare.
Un sole ubriaco arrivato sottobraccio alla nebbia al mattino e alla sera andato via con il vento senza nemmeno un aperitivo. E poi di nuovo. Quanto è vuoto il sapore.
La ragione si scaldava dietro una ottocentesca stufa con il radiatore, e poi tornava fuori a giocare al solitario con le carte del clamore. E poi di nuovo. Quanto è vuoto il salone.
Una sensazione ermafrodite metteva le ali e volava sul soffitto e poi tornava a terra a cibarsi di un cuor trafitto. E poi di nuovo. Quanto è vuoto l’amore.
La piccola cattiva fama saliva velocemente le scale, mentre la buona nonna Fama le scendeva per non essere scesa a compromessi con i fiordalisi sul davanzale. E poi di nuovo. Quanto è vuoto il reame.
Un carabiniere si recava dalle donne dai facili costumi senza divisa e alla negazione tornava con accesi i lumi per violentare la partita. E poi di nuovo. Quanto è pieno il letame.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 05.09.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

WIKILEAKS SVELA L’ACCORDO SEGRETO TRA USA E UE…DA SPAVENTO!

http://fuorisubito.blogspot.it/2014/07/wikileaks-svela-laccordo-segreto-tra.html?m=1

aurelio m. Commentatore certificato 05.09.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le spie USA ad Angela Merkel: non c’è alcuna invasione russa
Un gruppo di importanti veterani dell’intelligence americana ha scritto una lettera aperta ad Angela Merkel
Nel documento la pregano di non cadere nella trappola della disinformazione: non c’è nulla di vero, dichiarano, nelle frenetiche notizie sulla pretesa “invasione” russa in Ucraina.
Il gruppo si firma “professionisti dell’intelligence per la sanità mentale”: ma le firme sono sotto (il più importante è William Binney, un matematico addetto alla crittografie che fino al 2012 è stato direttore della NSA), e quello che compiono è un atto di grande coraggio civile: dato il clima odierno delle “libertà” americane, si espongono a ritorsioni e forse al pericolo della vita, per scongiurare il conflitto.

http://ununiverso.altervista.org/blog/le-spie-usa-ad-angela-merkel-non-ce-alcuna-invasione-russa/#

aurelio m. Commentatore certificato 05.09.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Chi cerca il posto fisso per tutt la vita non puo' percepire piu' denaro di chi si mette in gioco ogni giorno.
Detto cio' polizia,carabinieri, militari, burocrati vari devono..... devono percepire uno stipendio inferiore di chi lavora nel privato.
Molto inferiore visto che sono soldi sicuri.

pippo 05.09.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema

40* edizione del forum Ambrosetti

Perché Gianroberto è in quel luogo, con quelle persone?
Ho letto la lista degli invitati.
Perché è con quella gente?
Cosa dirà?
Se devo essere sincera questa cosa non mi fa molto piacere, per due motivi:
1) ho deciso di fidarmi di lui e Beppe, ma potrei sbagliarmi.
2) parlare con quella gente è come dare perle ai porci.

Spero che ci terrete informati.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 05.09.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Parte prima

Qualcuno di voi ripristinerebbe la pena di morte soltanto perché il papà di tutti quelli che la aborriscono, Cesare Beccaria, è “vecchio”?
Se un’idea espressa nel 1764 (anno di pubblicazione di “Dei delitti e delle pene”) è saggia, lungimirante e tuttora condivisibile, voi tornereste alla ghigliottina in piazza e al boia soltanto perché l’abolizione della pena di morte è frutto del pensiero di un vecchio illuminista rincoglionito, uno che oggi avrebbe 250 anni?
Mi auguro di no.
Eppure su quella bilancia invisibile che pesa idee e parole, valutando quali sarebbero in marcia verso il progresso e il futuro dell’umanità e quali invece sarebbero polverose e desuete, globalizzazione è “in” e la parola dazio è “out”.
Domanda: centinaia di piccoli imprenditori italiani suicidi, migliaia e migliaia di aziende fallite, centoventi milioni di europei caduti in povertà, cosa sono “in” o “out”?
Stavolta hanno ragione piena i 5 Stelle e sposo convinto la loro battaglia, anche perché saranno vent’anni che, nel mio piccolo, lo scrivo e lo ripeto in tutte le salse.
Se due Paesi producono la stessa merce e uno dei due usa gli schiavi e la distruzione del territorio, per chi come noi ha raggiunto delle conquiste dopo secoli di battaglie sociali e ambientali non c’è possibilità alcuna di competere. Ha perso in partenza. I suoi prodotti costeranno sempre di più dei concorrenti.
Come propongono i 5 Stelle: “Se in un Paese non ci sono protezioni sociali per i lavoratori e questo vuole esportare in un altro dove ci sono, dovrà pagare dazio fino a un riequilibrio dei costi di produzione. Altrimenti vengono di fatto istituiti vasi comunicanti della schiavitù nel mondo e, in nome della concorrenza, sono aboliti nel tempo tutti i diritti dei lavoratori. (…) Non possiamo giocarci la nostra economia e tanto meno le tutele per i lavoratori in nome della globalizzazione selvaggia.”


segue ./.

luci da Alcyone () Commentatore certificato 05.09.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo recoddare a buccarella , che alfano nun vede nun sente e se c'era ddommiva. w m5s

maurizio b., roma Commentatore certificato 05.09.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono una vostra sostenitrice,mi identifico con il vostro mododi vedere i problemi e con le soluzioni da voi proposte,l'unico punto in cui non condivido il metodo e' la comunicazione .In tempi ormai lontani mi sono laureata in psicologia e soprattutto ho approfondito il tema della comunicazione .Mi permetto di dire che e'sacrosanto il dibattito nel blog,ma non sufficiente .La comunicazione deveessere incentrata su pochi punti chiari di denuncia e proposta ,martellante ,efficace ,ma soprattutto deve usare tutti i mezzi esistenti ,anche la televisione dove si deve replicare sempre.Mandare i piu'preparati nella dialettica e non subire mai una menzogna .Querelare sempre ,esigere rettifiche .Si puo' fare? Secondo me si deve .grazie per questo spazio

elisabetta 05.09.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Da 15 anni , 1980, cominciavo a fare l'elettrotecnico e giravo tutta Italia . A 23 anni avevo completato tutta l' Italia, isole comprese. Ogni tanto sono andato via dall' Italia, ma questo non importa.
Però mi sono fatto un' idea dei dipendenti. Se ne parla tantissimo, di lavoratori. Però ci sono tante categorie.
Statali che sono stati assunti quando le vacche erano grasse ESEMPIO:
Venezia, ( centro storico!!) nel 2004, un posto che si chiama arsenale (pero=marina italiana ), sono andato a lavorare sulle macchine obsolete che bisognava rimetterle a norma, gli operai non avevano un cavolo da fare, al massimo leggere la gazzetta dello sport.
Dipendenti di ditte in proprio, piccoline ESEMPIO:
Rende, Cosenza, anni '80 i dipendenti della segheria artigianale si fanno il mazzo.
Dipendenti di ditte i piccoline che lavorano in subappalto e si fanno il mazzo, al contrario dei dipendenti della ditta madre ( o matrigna ) che lavorano, con le mani in tasca. ESEMPIO:
1998, ditta Dalmine, (adesso si chiama tenaris) Dalmine Bergamo.
Mi sono convinto che quando c'è un sindacato ottuso, forte con i deboli, ( utenti ) il dipendente fa meno che può, fino al dolo.
Gli Esempi gli ho visti con i miei occhi.
E adesso i sindacati voglion fare sciopero perchè lo stato non dà l'aumento.
Giusto.
Ma perchè i dipendenti delle ditte piccole non hanno speranza di avere aumenti?
I sindacati proteggono sempre una parte di persone. Sindacati sono anche la confindustria, la CGIL, l'associazione nazionale magistrati ecc ecc.
CASTE.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato 05.09.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Devo aver capito male, preso fischi per fiaschi. La ministra non ha già smentito che ci sia un qualsiasi contagiato tra le forze dell'ordine? E' impossibile, se ho capito bene, che una ministra non ne sia al corrente. O no?

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 05.09.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma buongiorno blog!

la cannabis sara' coltivata e prodotta dallo stabilimento militare di firenze..ahha!

siccome tra un po' arriva l'Eurogenfor han gia' trovato un'occupazione green a tutti quelli che dovranno licenziare.Interessante-

beh visto che ci siamo, approntiamo campi agricoli per giovani ingegnieri gestionali e agricoli che sono a spasso dopo interi eoni di studio accademico pro disoccupazione-

E COMUNQUE CONSIGLIO DI OGGI-
se proprio volete ancora avere rapporti con una banca date un'occhiata qui

http://www.gabv.org/our-banks

saluti di buon pranzo a tutti-

mary dg 05.09.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe capire com'è che in una SCUOLA ci siano professori che hanno contratto la TBC e che circa 150 studenti stiano facendo accertamenti sanitari.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/linsegnate-e-ammalata-di-tbc-a-gandino-test-su-150-studenti_1076660_11/

M.Paga 05.09.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo OLTRE
Vogliamo OCCUPARCI dei giovani disoccupati ?
Quanti impieghi a costo zero si potrebbero
trovare nelle amministrazioni locali per occuparsi
di beni culturali, verde pubblico, attività di patronato
per infanzia e anziani evitando onlus e partecipate
Un REDDITO DI CITTADINANZA attivo

Rosa Anna 05.09.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che gli avrà detto Razzi a Kim Yong-nam?
Nel video non si sente, peccato :))

http://www.iltempo.it/politica/2014/08/31/accoglienza-da-capo-di-stato-per-antonio-razzi-in-corea-del-nord-1.1301751

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.09.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete stati voi a votare contro il reato di clandestinità a perso anche il mio voto come tutta la mia famiglia non valete niente fate niente per noi Italiani ma tanto per extracomunitari fatevi votare da loro vaffanculo come dite voi

Giuseppe Chinnici, Villafranca Piemonte Commentatore certificato 05.09.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È del tutto falso che le persone arrivano sulle coste italiane e girano liberamente per il paese senza alcun controllo sanitario. Vediamo il Ministero della Salute eseguire screening sanitari ogni giorno. Noi stessi forniamo screening supplementari a Pozzallo e Augusta, due dei principali siti di sbarchi in Italia.

Purtroppo, al contrario di quanto affermato in questi giorni da note figure politiche, la Tubercolosi è una malattia presente in Italia da decenni, non è stata recentemente importata dagli stranieri. Nell’ultimo cinquantennio (1955-2008), il numero annuale di casi di Tbc, registrati dal sistema di notifica nazionale, è diminuito da 12.247 a 4.418. Non si parla quindi di un riemergere della malattia.

Per di più le persone positive al test cutaneo alla tubercolina (Mantoux) non sono contagiose. Solo il 10% di chi acquisisce l’infezione sviluppa in seguito la malattia tubercolare, diventando potenzialmente contagioso per altri. La Tbc non si trasmette con una stretta di mano, prendendo lo stesso autobus o frequentando gli stessi spazi pubblici.
Medici Senza Frontiere

http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/blog/tubercolosi-allarmismo-no-grazie

Riccardo Rosignoli 05.09.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Trovo davvero impressionante la coincidenza che vede accadere vicende da prima pagina (carabiniere che uccide un 17enne) il giorno stesso in cui si annuncia lo sciopero delle forze dell'ordine. E' così semplice veicolare l'opinione delle persone...

House of card è solo una pallida rappresentazione di quello che accade nella realtà.

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 05.09.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

AFRICA:

(26 Stati e 156 tra milizie-guerrigliere, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti)

Punti Caldi: Egitto (rivolta popolare contro il Governo), Mali (guerra contro i tuareg e militanti islamici), Nigeria (guerra contro i militanti islamici), Repubblica Centrafricana (guerra civile), Repubblica Democratica del Congo (guerra contro i gruppi ribelli), Somalia (guerra contro i militanti islamici), Sudan (guerra contro i gruppi ribelli), Sud Sudan (guerra civile). ASIA:

(16 Stati e 131 tra milizie-guerriglieri, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti)

Punti Caldi: Afghanistan (guerra contro i militanti islamici), Birmania-Myanmar (guerra contro i gruppi ribelli), Filippine (guerra contro i militanti islamici), Pakistan (guerra contro i militanti islamici), Thailandia (colpo di Stato dell’esercito Maggio 2014). EUROPA:

(9 Stati e 71 tra milizie-guerriglieri, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti)

Punti Caldi: Cecenia (guerra contro i militanti islamici), Daghestan (guerra contro i militanti islamici), Ucraina (Secessione dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk e dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk)TRATTO DA "LE GUERRE NEL MONDO".. CON TUTTE QUESTE GUERRE CHE QUASI NESSUNO NE PARLA..DOVE PENSIAMO DI ANDARE???

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.09.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

il conte max ha perfettamente ragione

stare all' opposizione e sfogarvi fra di voi sul blog non serve assolutamente a nulla. Cercate invece di costruire alleanze su proposte concrete, e ricordatevi che in politica bisogna per forza accettare compromessi, se non si ha una maggioranza solida

altrimenti si passa il tempo a insultare gli Itagliani che non vi capiscono, e si scrivono poesie

Karl C. Commentatore certificato 05.09.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è inutile, finchè rimarrete soli soletti all' opposizione, non combinerete un caxxo!
Trovate, invece, due/tre proposte di legge "interessanti" che siano appoggiate dalla maggioranza e fatele approvare velocemente!
Solo così potrete far capire a tutti quanto è determinante il movimento.
Forza, caxxo, datevi una smossa!

"SALITE A BORDO CAZZO"

Conte Max 05.09.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al fano, perchè non parla!

Oingo Bongo 05.09.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Detto sinceramente trovo questa mitragliata di ultimi post in tema Immigrazione come una mossa propagandistica di basso bassissimo livello, che di certo non compensa i mesi, un anno intero, di assordante silenzio. Un lungo periodo in cui gli attivisti hanno invano contattato gli eletti in parlamento per far presente loro una situazione che nelle diverse città era di fatto diventata ingestibile.... e quando appariva che le uniche priorità del M5S fossero oltre gli immigrati solo gli LBGT. Avete parlato di navi umanitarie prima ancora che il ministro Letta desse l'avvio all'operazione Marenostrum cui voi avete dato il vostro voto, senza consultare quella che una volta si credeva la base.
Ora che fate? La concorrenza ad un Salvini che ha forse visto più lungo? Siete sempre stati terzomondisti, e il vostro dichiararvi filoitaliani suona oggi beffardo. Potete fregare i nuovi elettori che non sanno.. non potete arginare i vecchi attivisti che vi stanno oramai abbandonando.
Che brutto esempio di vecchia politica.

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 05.09.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i servizi video-giornalistici evidenziano i soccorritori dotati di tute, guanti, mascherina.
Ma c'è ancora qualcuno che sostiene che non v'è pericolo contagio.

Giorgio Primiceri 05.09.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto qualcuno di noi crede a un miraggio e finisce il commento con "...allora forse gli Italiani capiranno davvero" etc etc

Ma gli Italiani hanno nel DNA la sottomissione, Francia o Spagna purchè se magna - Prodi o Renzi purchè nun se penzi :))))). Spezzare questa indole sarebbe il vero successo.

Per l'Italiota tutto il mondo è una Filanda!
-

https://www.youtube.com/watch?v=jIk1BsNC2Ag

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 05.09.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il momento buono, schierarsi dalla parte del pubblico impiego vuole dire vincere le prossime elezioni, che a breve ci saranno in quanto renzi non mangerà il panettone.

orlando poetento 05.09.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?????????????????????????????????????
Dove sono i politici del pd che qualche anno addietro affermavano con sicurezza e arroganza che l'immigrazione avrebbe portato benessere, cultura, integrazione tra i popoli, scambio di valori umani, ecc. avvalorati e sostenuti dalla chiesa cattolica? Come sempre nessuno l'aveva detto, i discorsi di allora sono stati travisati, l'IPOCRISIA prevale su qualunque campo. Perchè i profughi vengono in italia quando potrebbero attraversare lo stretto di gibilterra a nuoto ed essere accolti a braccia aperte dalla spagna e inviati in francia con i soldi della prospera germania? L'italia col vaticano contribuirebbe con l'assistenza spirituale, benedizioni e preghiere a volontà. L'essere umano, in particolare l'italiano, è sempre pronto ad aiutare tutti a parole e con i soldi degli altri.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 05.09.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

ot
Movimento, che fine stiamo facendo???????
Ascolto le opinioni e le critiche della gente e cerco di fare analisi
La gente sostiene che Renzi qualcosa sta facendo, vd con gli 80 euro, vd con il Senato, vd con i precari della scuola
Questo è inopinabile e inopinabile è che nessun’altro da 20anni ad oggi, prima di lui, ha fatto qualcosa che non fosse strettamente legato ai propri interessi.
Quindi, cosa ci si aspetta dal Movimento? Cosa potrebbe offrire ad oggi il Movimento di veramente forte qualora fosse al Governo? Ancora, quali punti su cui batterci all’unanimità?
1. Revisione e annullamento Legge Fornero
2. Reddito di cittadinanza
3. Sanità pubblica efficiente
4. Lavoro
5. Abolizione delle spese militari (vd Mare Nostrum)
6. Riduzione delle spese della politica
7. ecc.
Ecco, non fossilizziamoci sul rischio TBC perché, a monte, questo problema è solo “una conseguenza”……..

gioia * (pura) Commentatore certificato 05.09.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

RIPETO
BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA COINVOLGERE LA POPOLAZIONE PER CIO' CHE STANNO FACENDO SIA PER L'IMMIGRAZIONE E SIA PERCHE' STANNO AFFOSSANDO IL NOSTRO PAESE

BISOGNA PROCEDERE A FARE VOLANTINAGGIO PER COINVOLGERE LA POPOLAZIONE VISTO CHE I GIORNALI DEL POTERE ( TUTTI ) AD ESCLUSIONE DI ALCUNI NON ACCETTEREBBERO MESSAGGI DEL M5S

BISOGNA OLTRE ALLA RETE FARE VOLANTINAGGIO DAVANTI ALLE SCUOLE FABBRICHE ( PER QUELLE CHE ESISTONO ANCORA) STRUTTURE PUBBLICHE ECC ECC IN QUALSIAISI LUOGO CHE ARRIVA GENTE

BISOGNA MUOVERSI CI STANNO AFFOSSANDO E I GIOVANI CI ACCUSERANNO DI NON AVER FATTO NIENTE.

LA SITUAZIONE E' PIU' GRAVE DI QUELLA CHE VOGLIONO FAR CREDERE

CONTINUANO TUTTI ( AD ESCLUSIONE DEI M5S) AD INCASSARE I LORO STIPENDI PER INTERO CONTINUANO A SPERPERARE QUEL POCO CHE E' RIMASTO

BISOGNA FAR SAPERE A TUTTI CHE STANNO CANCELLANDO DEFINITIVAMENTE LA SPERANZA NEL FUTURO

IN PIAZZA IN PIAZZA FACCIAMO PRESTO RIBELLIAMOCI TRA POCO CI TOGLIERANNO ANCHE LA FORZA DI POTERLO FARE

DIVULGHIAMO A TUTTI LE LORO MALEFATTE DENUNCIAMOLI AL POPOLO SOVRANO ANDANDO NELLE PIAZZE

IN OCCASIONE DI EVENTI TIPO
FIERE FESTIVAL MANIFESTAZIONI ECC ANDIAMO GRIDIAMO FACCIAMO SENTIRE

FACCIAMO CONOSCERE A TUTTI QUELLO CHE I PARLAMENTARI DEL M5S HANNO FATTO STANNO FACENDO E FARANNO

DIVULGHIAMO IL LAVORO DI QUESTI GRANDI PARLAMENTARI CHE AGISCONO NELL'INTERESSE DEL POPOLO E NON NEL LORO INTERESSE PERSONALE

IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
SUBITO

giuseppe carpentieri 05.09.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

sorry,
....il problema è un altro!
per quale motivo si gira intorno al problema quando il nocciolo della questione è chiaro!

gioia * (pura) Commentatore certificato 05.09.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

ahahahah
le Forze dell'ordine vogliono scioperare.....
bene,
perchè non scioperano anche medici e paramedici e chiudiamo tutti gli ospedali??????


VERGOGNA!

gioia * (pura) Commentatore certificato 05.09.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se, come accade spesso, i miei commenti si discostano dall'argomento odierno "di copertina" del blog, ma ritengo importante tornare sul problema della strategia comunicativa del M5S, ritenendo che l'ennesima ritirata dal mezzo televisivo paghi nel lungo termine ma il problema principale è che con la situazione economica attuale, in poco tempo si possono fare grandi danni. E', a mio avviso assolutamente necessario apparire in televisione, ovviamente con interventi efficaci che sappiano controbattere in maniera efficace a tutte le trappole e domande faziose che peraltro possono essere facilmente previste, avendo già cpaito qual'è la linea dei "remacontro" e a tal proposito mi chiedo e vi chiedo, ma Fico alla vigilanza non può fare niente? Non può intervenire e imporre delle regole specifiche tipo: il giornalista beccato a impedire un corretto contradditorio o che conduce programmi dove esponenti del M5S non riescono a parlare oppure quando questi escono,fanno ore di trasmissione per demolire il suo intervento con discutibili "interpretazioni" non può essere sanzionato? Che poteri ha in questo senso Fico?Grazie se qualcuno vorra rispondere.

Marcello.

Marcello 05.09.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmenteeeee e mi riferisco all'immagine ... dobbiamo sveglarci siamo spariti da TV e giornali.... Basta con immagini taroccate o fotomontaggi...... La "gente" (quelli che non navigano in Internet) si informa in TV e vota le "facce" ... ma Voi pensate che i "banderas" o "costner" ... perche' li pagano? pensate che buttano via i soldi? ...... tanti mi dicono che il movimento si va bene ma Grillo no lo votano... (é inutile che lui dica che non è candidato) la "gente" lo percepisce come il " candidato" ... SVEGLIA DEPUTATI/SENATORI ..... fatevi sentire e

paolo f. Commentatore certificato 05.09.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

FASE II

Il disegno di riprogettazione dello stato Italiano,architettato dai poteri forti e dai banchieri commissionato a Napolitano e realizzato dal suo fido fido Monti e dal suo entourage di baroni universitari è appena agli inizi.
L'Italia,come da copione,continua a scivolare nella recessione e nella disoccupazione e dopo il taglio delle pensioni ora è la volta degli stipendi statali.
Ma gli Italiani davvero credono che i soldi si possano seminare e crescere all'infinito?
Renzi e il suo staff avevano solo il compito di adescare gli elettori per dare un peso popolare a questo governo di burattini manovrati dalle multinazionali ora è il tempo della mannaia.
La prova dell'attuazione di questo piano è proprio nella buffonata della legge elettorale che è stata opportunamente messa in cantina,non serve,non è mai servita.
Il governo nella sua composizione soddisfa a quanto richiesto dai ricchi manovratori.
C'è un partito democratico risorto dalle ceneri con l'aiuto del 'grande comunicatore' a cui è stato dato il finto mandato di governare,c'è una opposizione che governa con la maggioranza formata da tutti i partiti che fanno finta di opporsi e c'è una unica opposizione che è quella del M5S a cui è stato affidato il compito del nemico a cui dare tutte le colpe di questa nazione capitanata da miserabili.
Renzi ha chiesto 1000 giorni ma perchè non 2000 oppure 3000 tanto la sua presenza è una garanzia per tutta la classe politica e manageriale che ha inguaiato l'Italia,la prima che dovrebbe fare i bagagli.
Vedrete siamo solo all'inizio.
La stampa per il momento appoggia ancora il pallone gonfiato finchè il regime ne avrà bisogno poi sarà la volta dell'editoria.
Ce ne sarà per tutti tranne che per politici,direttori nominati,manager con le pezze al culo,baroni e marchesi ma forse solo allora gli Italiani capiranno davvero chi comanda nelle loro case.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.09.14 09:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

El mi nono fava i
matoni, el mi babo fava i
matoni, fazzo i matoni
anche me, ma la casa mia
n'dov'è?

Calzinazz 05.09.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vi sembra un po strano ,che tutto cio che fa questo governo viene pontificato quasi da tutti?capisco che ncd. sia d'accordo sono nella maggioranza,scelta civica non esiste piu? e i loro voti che fine hanno fatto?sel(il vecchio e buon comunismo)sono ancora vivi o tacciono in previsione di un nuovo accordo?fratelli d'italia? la meloni si sente solo perche' fa gossip con luxuria..i sindacati sino a ieri erano in una scena muta..i no global .i girotondini,i forconi,il partito della pace..che fine hanno fatto e secondo me questo è il periodo piu buio e duro degli ultimi 20 anni..rimaniamo noi e la lega..la lega anche se condivido alcune cose,non mi fido molto,visto i suoi trascorsi,pero' sicuramente una buona parte di loro fa opposizione..mentre il m5s è l'unico che fa vera opposizione,forse a volte si intestardisce su alcuni problemi di secondo piano,ma è anche vero che abbiamo tutti contro,..nonostante tutto, siamo sempre li intorno al 21% ..non riusciamo a fare il salto di qualita',chissa' forse sbagliamo qualcosa anche noi..cio detto andiamo avanti migliorare si puo sempre,forse rivedendo la strategia,forse come dice qualcuno utilizzando di piu e meglio i media e le tv..sicuramente i vertici staranno gia studiando il da farsi..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.09.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

onde evitare che noi diciamo che vi sono dei contagiati tra le forze dell'ordine e quelli addetti alla sanita'..,e quelli tipo la lorenzin o alcuni esponenti del pd che ci chiamano sciacalli, perche' facciamo politica sulla pelle dei sventurati..se è vero cio che affermiamo,queste persone,avranno un nome? non si possono interpellare?siamo noi in torto se diciamo che puo esserci un problema di contagio,o sono loro che nascondono tutto?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.09.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero della Polizia..e non solo...e questo non è niente..raffiche di licenziamenti a tappeto, tra poco si chiude il terzo trimestre..e i dati macroeconomici saranno un disastro..
Fermo restando che gli 80 euro sono "incostituzionali"...alla fine gli italioti le dovranno pure restituire.
La manovra di ieri della BCE ha più un effetto palliativo che una vera cura, anche se andremo lentamente verso la parità con il dollaro..rimarrà il problema "italia" ossia:
1-elevata pressione fiscale che proporzionalmente rimarrà sempre eccessiva;
2-iperburocrazia;
3-debito pubblico in aumento, anche con i tagli al welfare;
4-avanzato stato di "desertificazione industriale";
5-incertezza della stabilità delle leggi e del diritto;
6-una classe politica e partitocratica inaffidabile;
7-oligopolio degli assest strategici in mano ai soliti noti;
8-elevato numero di pensionati, 18 milioni, con un invecchiamento della popolazione esponenziale;
9-un esercito di persone a libro paga in politica;
10-disoccupazione reale almeno al 24-30%;
totale=bancarotta...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 05.09.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

una domanda un po maliziosa..se le forze dell'ordine,dovessero scioperare,con migliaia di dimostranti.. il governo chi manderebbe a controllare l'ordine pubblico?e se scoppiassero dei tafferugli,si scontrerebbero tra forze di polizia? sarebbe un vero pasticcio..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.09.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che paese allo sbando, questo premier è più cretino o uguale a quello di prima, non se ne esce proprio da questo stallo, non capisco perchè l'italia vuole tutti questi africani, per farne cosa, io vivo un paese al nord, di sabato quando vado a fare spesa, gli altri giorni lavoro, ne trovo uno fuori dal supermercato che chiede soldi o vuole che comperi un braccialettino o un accendino (non fumo) uno fuori dal prestinario con la mano tesa, uno fuori dal droghiere, uno fuori dal bar dove vado a prendere un caffè, e se non gli dai retta ti seguno per almeno 10 mt. insistendo, è normale sta cosa?? Se li vogliono poi che se li tengano loro i politici, se li tenga alfano a casa sua non mandarli allo sbaraglio, sono stata in ferie nel nord europa, ma tutti stiimmigrati africani che chiedono ossessivamente non li ho visti.

un'arrabbiata 05.09.14 08:43| 
 |
Rispondi al commento

ormai è tutto chiaro.i popoli non reagiscono.non sono in grado di autogestirsi.i veri potenti,i padroni del mondo hanno vinto.allora faccio loro un appello:gestiteci direttamente.liberateci dalla filiera di inutili e costosissimi parassiti che vi servono per mantenere una parvenza di pseudodemocrazia.ELIMINATELI.ve ne saremo grati.andrà meglio per tutti.ANCHE PER VOI.

vito asaro 05.09.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Urra' Al Trionfo degli Eletti del vero e unico DIO:"fedeli Discepoli e i loro cari sostenitori delle grandi spettacolari ammucchiate da prima Repubblica democristiana & Comunista"!
Le forze di polizia non devono scioperare,ma devono gioire per essere stati scelti a partecipare ai sacrifici per mantenere i privilegi fella Casta onnipotente.Povera Russisa.Avete visto che Putin alla fine preso dalla paura delle sanzioni e della UE,ha fatto come contro la Georgia,dando la vittoria ai padroni del mondo con grande giubilo delle loro marionette politiche?Percio' i popoli governati direttamente dai Discepoli e in particolare gli italiani e francesi devono considerarsi orgogliosi di fare i sacrifici perche' servono per la Divina giusta causa della Globalizzazione.Prepariamoci ad assistere ad altri spettacolari avvenimenti,visto gran successo avuto con le armi di Saddam che sono servite per giustificare l'invasione militare che come conseguenza ha donato al mondo lo spettacolo della atroce esecuzione.Nella vita non si deve credere a niente,conta solo il Dio Denaro,prendete esempio dai politici.

agostino nigretti 05.09.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

REPLAY.
Ripeto, la paventata pericolosità della tubercolosi è una grande stronzata. La TBC ce l'hanno tutti (o quasi) i vitelli, ne guariscono e restano immunizzati per tutta la vita. Ricevono la TBC dal latte delle loro madri. Dalla TBC si guarisce con un comune antibiotico.
E’ pericoloso bere latte di vacca non bollito (sterilizzato). Nell’Occidente, la tubercolosi è quasi assente perché curabile facilmente con i comuni antibiotici. OK?

Giuseppe C. Budetta 05.09.14 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, in 3 luoghi di lavoro diversi, sono morti 3 operai; questi non rischiano più di ammalarsi di TBC ed acquisire diritto alla pensione.
E per 1.200 euri mese.
Ed i funerali, a spese delle famiglie.
E magari, qualcuno di loro, ha preso anche qualche manganellata se qualche volta è andato a protestare.
A proposito, ma quelli che hanno PRESO la TBC, sono anonimi o hanno il Numero Identificativo?

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 05.09.14 08:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.09.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Oltre a perdersi 1000 posti di lavoro al giorno, se ne vanno via anche le forze giovani di questo paese all'estero. Una volta che se ne saranno andati tutti i giovani, come penseranno di pagare le pensioni?. Chi verserà i contributi per i prossimi pensionati e quelli attuali, che andranno e se andranno in pensione?.Oltre alla depressione economica, c'è anche la depressione psichica.. la sindrome da bollette ha colpito la maggior parte degli anziani pensionati e non solo. Ogni giorno vedo un anziano che scende nell'androne della scalinata, e guarda seriamente spaventato all'interno della sua cassetta della posta, ed è evidente che ha paura della bolletta. Ieri l'ho visto diverse volte mettere la mano all'interno della sua cassetta postale, e glelo visto fare due volte nella stessa giornata. Il prossimo prelievo fiscale è "ovvio che sarà sui più poveri" o meglio sulle pensioni minime quando sento che vogliono aiutare chi ha più bisogno incomincio "a preoccuparmi".Riusciranno gli anziani ancora a pagare le bollette, non mangiando ed aiutando i figli che non lavorano?. Forse sono stato preso da un attacco di gufite post tramutica da perdita del lavoro, che " a quanto pare dicono" dei sapientoni PIDDINI non abbia colpito le persone istruite con lauree ecc. ecc., quindi personalmente ne dovrei essere escluso,o forse perchè pensano a se stessi..o no.

Vincent C. 05.09.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

L'itagliano....della tbc nun je frega un cazzo....ma nun je toccà le saccocce che sciopera....
Bravo renzi sè scoperto che fai piu danni te de ebbola.
Bongiorno blogghe....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.09.14 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mano che tiene il gelato da ieri non ha più la faccia “gonfia di io e gongolante”: non accetta ricatti, viceversa ha ricattato tutti. L'ineluttabile declino di meno 1000 giorni. Chi di sparate colpisce di polizia perisce. Che sia consapevole che in definitiva non conta nulla e per questo deve sempre andare al quirinale, che fa presidenzialismo non costituzionale.

f.d. 05.09.14 07:23| 
 |
Rispondi al commento

Bimbominkia deve incontrare una delegazione di poliziotti.
Stanno talmente incazzati che a qualcuno potrebbe partire "accidentalmente" un colpo.

mario genovesi 05.09.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gateway Time-out :)

Elisabeth Browning 05.09.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti hanno paura della TBC od altri virus ma gli esperti cosa ne pensano?

""Robin Marantz Henig, medico e divulgatore, autore di saggi e libri sul tema dei virus emergenti, ha riferito sul quotidiano "Washington Post" di avere interpellato i più importanti virologi del mondo. A tutti poneva la stessa domanda: "Quale sarà la prossima pestilenza?". Si aspettava di dover fare una complicata graduatoria, tra Aids, epatiti di ogni genere, virus oggi quasi sconosciuti. E invece si è trovato di fronte a un coro unanime, senza neanche una eccezione. "L'influenza", rispondevano gli esperti, da New York a Roma, da Bombay a Tokyo, da Brisbane a Buenos Aires. E scrive anche di avere avuto qualche difficoltà a divulgare questa notizia.""

Quindi x gli esperti fa più paura un'influenza come quella del 1957

Si chiamava "Asiatica" H2N2 in Italia ha fatto un bel po' di morti.

Io la ricordo e penso che qualcuno qui sul blog se la ricorderà, non credo di essere l'unico con i capelli bianchi

Ma ora vi lascio la buonanotte prima che mi prenda il sonno alla tastiera.

saluti da nessun copy

nessun copy 05.09.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Io sono con voi da sempre ma...se non imparate ad analizzare con attenzione quello che dite e scrivete finirete per perderne molti.
Ad esempio in merito al problema TBC vi propongo di leggere al link seguente:
http://www.bufale.net/home/disinformazione-tubercolosi-40-poliziotti-positivi-test-bufale-net/

Stefano Oldani 05.09.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

( da un commento su ifq

http://www.partitodemocratico.it/doc/271274/e-lezioni-il-49-a-bologna-la-giornata-sulla-comunicazione-politica.htm
https://twitter.com/annamasera/status/506708130030690304
https://twitter.com/annamasera/status/507498539036209152
https://twitter.com/annamasera/status/507497024716308480
https://twitter.com/annamasera/status/507492333987069952


Ecco a cosa serve la festa dell'Unità: lezioni per indottrinare gli addetti.
Non stupitevi poi dei commenti simil propaganda per il governo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Che brutta fine che abbiamo fatto...essere Islamizzati. Altro che essere razzisti. Questo governo ha perso il senso della realtà'. Dio salvi l'Italia.

gilberto baldassarre 05.09.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT di informazione.


Se sino a pochissimi mesi fa parlare del Bilderberg e dell'oligarchia mondiale era considerata una prerogativa per " complottisti " o presunti tali, ora sembra che non sia più così .

Descrive il Bilderberg come " una sorta di oligarchia globale " , il cui direttivo è formato da personaggi profondamente connessi tra loro, espressione dell'élite mondiale e, spesso, anello di congiunzione tra le grandi aristocrazie e il mondo degli affari.
Quindi non proprio una semplice riunione privata e ininfluente tra amici di vecchia data, come affermavano in molti per rispondere a quelle che consideravano " ridicole teorie complottiste " .

"Il presidente attuale, Herni de Castries, numero uno del colosso francese Axa, appartiene alla nobiltà transalpina, così come nobile era il principe Bernhard van Lippe Biesterfeld, tra i fondatori del gruppo e marito della regina Giuliana d'Olanda. Nobili, ma attivi nel mondo degli affari " .

Proprio ciò che i cosiddetti " complottisti " dicevano da anni,cioè che il potere politico e economico mondiale dipende dal dominio di una ristretta elitè fondata sull'alleanza tra certe aristocrazie e le famiglie di banchieri internazionali, come i Rothschild ad esempio .

Continua l'articolista : "Del direttivo hanno fatto parte anche l'ex segretario di Stato americano, Henri Kissinger, Edmond de Rothschild e il primo presidente della Bce, Wim Duisenberg. "

Henry Kissinger e Edmond De Rothschild sono due nomi ricorrenti nella letteratura considerata " complottista ", e non sono di certo due personaggi ininfluenti come sino a poco tempo fa si affermava .


Continuate a leggere sul link sotto:

http://www.informarexresistere.fr/2014/06/02/il-bilderberg-espressione-dellelite-mondiale/


Serena Notte a tutti.


M5S #AlèBeppe#

Max Weber, Roma Commentatore certificato 05.09.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma i politici non si preoccupano se gli agenti di polizia contraggono la TBC

e se x esempio un poliziotto contagiato va a fare la scorta alla Boldrini?

Dite alla Boldrini di ridursi la scorta diminuisce anche il rischio di contagio oltre che a far risparmiare i soldi degli italiani.

Un saluto al M*****
ma soprattutto alle stelle del blog
da nessun copy

nessun copy 05.09.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO SALVARE SUBITO L’ITALIA!
BERLUSCONI E TUTTI I SUOI AMICI ANCHE DEL PD LADRI, LADRONI, CORROTTI,
CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI,
SOPRATTUTTO HANNO RUBATO A QUATTRO MANI ED HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO
IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA ANCHE DAL PUNTO DI VISTA MORALE!
ORA QUESTI INFAMI DEVONO RESTITUIRE TUTTO I MALLOPPO CHE HANNO RUBATO
COMPRESI GLI INTERESSI E POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO
CAUSATO!
POI DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI IN GALERA PER
TUTTA LA VITA COME SI MERITANO!
INFINE SE VOGLIAMO TOGLIERCELI D’ATTORNO IN MODO DEFINITIVO FACCIAMO UNA
LEGGE AD PERSONAM E LI CONDANNIAMO TUTTI A MORTE MEDIANTE GHIGLIOTTINA COME
HANNO FATTO I RIVOLUZIONARI DURANTE LA RIVOLUZIONE FRANCESE!
SOLO COSI’ POSSIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!


VA BENE ORA CERCARE UN ACCORDO PER FARE LE RIFORME COSTITUZIONALI ED
ELETTORALE CHE SONO LE REGOLE CHE SERVONO A TUTTI MA POI IN OCCASIONE
DELLE ELEZIONI DOBBIAMO DIRE ALTO E FORTE ALLA GENTE DI CACCIARE VIA GLI
ALTRI PARTITI E DI VOTARE NOI M5S PERCHE' NOI SIAMO CONTRO I LADRI, I
CORROTTI, I MAFIOSI ED ANZI SIAMO PER LA LEGALITA', PER LA SICUREZZA DEI
CITTADINI, PER LA SOLIDARIETA', A FAVORE DEI LAVORATORI, DEI PENSIONATI,
DEI PICCOLI MEDI IMPRENDITORI E A FAVORE DELLA GENTE PIU' POVERA E PIU'
DEBOLE.
DOBBIAMO DIRE CHE NOI SIAMO CONTRO GLI SPRECHI, GLI SPERPERI ED I
PRIVILEGI, DICIAMO NO AGLI STIPENDI E PENSIONI D'ORO, NO AI DOPPI TRIPLI
INCARICHI, NO AGLI ENTI INUTILI. NOI VOGLIAMO VERAMENTE UNA SERIA RIFORMA
DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ED UNA VERA LOTTA AL DEBITO PUBBLICO!
INFINE DOBBIAMO DIRE CHE NOI VOGLIAMO DIFENDERE L'AMBIENTE, I DIRITTI
CIVILI E VOGLIAMO LA PACE NEL MONDO!
DOBBIAMO FARE TUTTO QUESTO CON MODERAZIONE COSI' DA CONQUISTARE LA FIDUCIA
DELLA GENTE CHE POI CI DA' IL VOTO PER GOVERNARE.
FACCIAMO PROPAGANDA SOPRATUTTO IN TV PER DIRE CON FORZA LE NOSTRE PROPOSTE.

Franco Rinaldin 05.09.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite, grazie ai più stupidi ed arroganti (i politici)che diventano ahimè classe dirigente o meglio classe incontinente mandiamo al macello i nostri uomini. Successe per Benito definito da molti "Grande Statista" che mandò in Russia i soldati con le scarpe da ginnastica e senza proiettili. Succede a Dementino Alfano e a tutti i vertici di Mare Nostrum o mare Monstrum. Anche nel medioevo avevano i Lazzaretti. Nessuno accoglie dal mare senza una quarantena, non a caso QUARANTena per vedere se un soggetto può essere ammesso o rimpatriato seduta stante. Noi no. Importiamo di tutto in nome di mamma solidarietà o meglio mamma business e sfruttamento di merce umana. Anche in Kenia non mi fanno entrare se non sono vaccinato. Mettiamo pure a rischio la vita dei cittadini già alle prese con la Tasi. Non controlliamo il territorio e non perseguiamo quel 98% di crimini impuniti, no, andiamo a recuperare le carrette del mare senza alcuna precauzione e ammazziamo qualche famiglia italiana. Una più una meno, tanto è indifferente. Intanto i politichetti potranno andarsi a gloriare in Europa e a carpire consenso dicendo che noi siamo buoni samaritani. Alfano recati immediatamente senza mascherina a recuperare i prossimi 10 barconi. Quando avrai finito, se sarai sano, allora potrai continuare a fare il Sinistro. Siete talmente in gamba che forse ci farete crepare di Ebola. Oltre che di emorraggia di danaro e industrie reclamate proprio il sangue. Ieri da noi un nordafricano drogato e alcolizzato ha cercato di fare a fette con tre maceti i passanti ferendo un poliziotto che invece di ammazzarlo l'ha ferito ad una gamba. Era la quarta volta che veniva scarcerato per dei cavilli. Questa riforma della giustizia e il controllo del territorio vi sono sconosciuti? Per cosa vi paghiamo per tassarci e farci ammazzare anche da immigrati clandestini non ci bastano i pirati della strada, i pazzi fuori dai manicomi e gli psicotici e delinquenti nostrani? Ma andatevene al V day.

Cesare Augusto 05.09.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento

ha ragione Beppe quando dice che il mov. deve essere "oltre"...oltre le ideologie.
Se anche qui nascono "posizionamenti" e "schieramenti", si rischia di mandare tutto a puxxane!
Warning!

Mario R. 05.09.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è accaduto molto raramente
è fortissimo, fisico
ferma il pensiero
!!!!!
?????

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 04.09.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE FRECCERO COME SEMPRE

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.09.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Chiuso nell'ergastolo dell'angusta mentalità
di non porsi dubbi e ricercare le proprie certezze,
per così com'è "il popolo" in preda a sterile volontà e facoltà decisionale,
si piega ammansito
"alla prosopopea del nientismo del parabolano";
per immobilità dell'intelletto e giudizio,
della dignità e coscienza,
della consapevolezza e la ragion d'essere che non ha!
perchè cavalca l'onda del proprio appiattimento della "forma,il suo essere dell'essere,la natura della sua essenza quale,di possedere la ragione e non farsene niente!"......

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.09.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori Posto

Brucia all'inferno
questa parte di me che non si trova bene in
nessun posto
mentre le altre persone trovano cose
da fare
nel tempo che hanno
posti dove andare
insieme
cose da
dirsi.

Io sto
bruciando all'inferno
da qualche parte nel nord del Messico.
Qui i fiori non crescono.

Non sono come
gli altri
gli altri sono come
gli altri.

Si assomigliano tutti:
si riuniscano
si ritrovano
si accalcano
sono
allegri e soddisfatti
e io sto
bruciando all'inferno.

Il mio cuore ha mille anni.
Non sono come
gli altri.
Morirei nei loro prati da picnic
soffocato dalle loro bandiere
indebolito dalle loro canzoni
non amato dai loro soldati
trafitto dal loro umorismo
assassinato dalle loro preoccupazioni.

Non sono come
gli altri.
Io sto
bruciando all'inferno.

L'inferno di
me stesso.

Charles Bukowski

Emily Dickinson Commentatore certificato 04.09.14 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INFINITO


Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude,
Ma sedendo e mirando, interminati
Spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensar mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio
E il naufragar m'è dolce in questo mare.


da: CANTI - Giacomo Leopardi -


www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 04.09.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ministro (sig) Madia oggi afferma: "Questo non è un governo che fa passare false speranze che non può mantenere".
Ma davvero?
Vorrei ricordare alcune delle affermazioni esternate da Renzi:
- 28 agosto: "Assumeremo 100 mila insegnanti precari subito"... subito cioè a settembre 2015.
- 21 agosto: "Il blocco salariale è una chiacchiera estiva"... infatti...
- 1° agosto: "Italiani andate pure in vacanza sereni, a settembre ci sarà una grande ripresa col botto"... siamo in deflazione per la prima volta dal 1959.
- 23 luglio: "Il 1° settembre il governo stanzierà 43 milioni per le grandi opere"... ne ha stanziati 3!
- Presentazione DEF: "Il PIL sarà a + 0,8% entro la fine dell'anno, spero di essere smentito positivamente"... siamo in recessione!
- tutti i giorni: "Non ci sarà nessuna manovra correttiva"... 20 miliardi di tagli cosa sono se non una manovra correttiva?
E meno male che non facevano passare false speranze.

Lorenzo M. Commentatore certificato 04.09.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa della mia sintesi
Un po' troppo impulsiva
Adesso divento scolastica
(Copia e incolla di un mio commento
su un altro blog stamani )
Dopo 20 di destra con ministri come G.F. Fini e
successori
Contro i cittadini che protestano hanno messo
le persone giuste al posto giusto. Lo si intuisce
da tempo, quando ci sono manifestazioni. Temo che
fatti come quelli accaduti a Genova od in Val di Susa
si ripeteranno
A Lampedusa avranno inviato dei militari che ai test
attitudinali fatti risultano non inclini al regime.
Ai primi si fornisce tutte le dotazioni, a cominciare dai
manganelli. Agli altri manco le mascherine

Rosa Anna 04.09.14 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@M.S. scrive:

NOI BLOGGERS SIAMO COLORO CHE BANNANO! BASTA UN CERTO NUMERO DI CLICKS, QUANDO IL COMMENTO CLICCATO SI TROVA IN CERTE CONDIZIONI E IL COMMENTO SPARISCE. SE I COMMENTI SONO CLICCATI PER UN CERTO NUMERO DI VOLTE, SCATTA IL BAN ALLA E-MAIL E QUINDI BISOGNA RIFARE LA REGISTRAZIONE!

Girano per il blog, purtroppo, alcuni coglionazzi che, quando si ritrovano in un certo numero prendono di mira commenti innocenti oppure addirittura interessanti al solo scopo di creare disagio, seminando zizzania.

=================== C O R R E C T I O N ==================

NOI ANONIMI BLOGGERS SIAMO COLORO CHE BANNANO! BASTA UN CERTO NUMERO DI ANONIMI CLICKS, QUANDO IL COMMENTO CLICCATO SI TROVA IN CERTE CONDIZIONI E IL COMMENTO SPARISCE. SE I COMMENTI SONO CLICCATI PER UN CERTO NUMERO DI VOLTE, SCATTA IL BAN ALLA E-MAIL E QUINDI BISOGNA RIFARE LA REGISTRAZIONE!

Girano per il blog, purtroppo, alcuni anonimi coglionazzi che, quando si ritrovano in un certo numero prendono di mira commenti innocenti oppure addirittura interessanti al solo scopo di creare disagio, seminando zizzania.

Basterebbe togliere l'anonimato dei clikkatori.....

Saverio L., Italy Commentatore certificato 04.09.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come si chiama la regina di svezia? scriviamo alla regina di svezia, gli diciamo se ci impresta un gelido fiordo, gli paghiamo lo affitto, e li facciamo sbarcare li. dopo paga alfano signora.

no contest 04.09.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

ha gia risposto la procura
non c'è nessun caso di tubercolosi

i 40 casi sono persone positive al test cutaneo, non significa che sono malati, ma che devono fare esami piu approfonditi, che poi hanno escluso la tbc

DISINFORMAZIONE!

Eritreo 04.09.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Presto arriverà la troika, e qua si parla ancora di immigrati e di tbc!!

Ma non è che qualche altro microbatterio ha attaccato qualcuno del m5S?

In attesa e con l'augurio di pronta guarigione, vi saluto.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Il compagno che ogni mattina si alza per andare a lavorare, che s'incammina nella nebbia, che entra nell'atmosfera irrespirabile della fabbrica o dell'ufficio, per ritrovarvi le stesse facce: del capo reparto, del conta-tempi, della spia di turno, dello stacanovista-con-sette-figli-a-carico; questo compagno sente la necessità della rivoluzione, della lotta e dello scontro fisico, anche mortale, ma sente pure che tutto ciò gli deve apportare un poco di gioia, subito, non dopo. E questa gioia se la coltiva nelle sue fantasie, mentre cammina a testa bassa nella nebbia, mentre passa ore nei treni o nei tram, mentre soffoca sotto le pratiche inutili dell'ufficio o davanti agli inutili bulloni che servono a tenere insieme gli inutili meccanismi del capitale. La gioia retribuita, quella che il padrone gli paga settimanalmente o annualmente, è come fare l'amore a pagamento. Cento discorsi si affastellano nei libri, negli opuscoli, nei giornali rivoluzionari. Bisogna far questo, bisogna far quest'altro, bisogna vedere le cose così, bisogna vederle come dice il tizio, come dice il caio, perché tizio e caio sono i veri interpreti dei tizi e caii del passato, quelli con le lettere maiuscole, che riempiono gli asfissianti volumi dei classici. Mai discorsi sulla gioia in quei volumi. L'austerità del chiostro non ha nulla da invidiare all'atmosfera che si respira in quelle pagine. I loro autori, sacerdoti della rivoluzione della vendetta e del castigo, passano i giorni a pesare e contabilizzare colpe e pene. Hanno abbandonato l'ovattato ambiente della loro classe di origine, poi hanno messo le loro capacità al servizio dei diseredati, si sono accostumati a parlare un linguaggio non proprio, a sopportare tovaglie sporche e letti disfatti. Sognano rivoluzioni ordinate, anarchia senza turbolenze. Quando la realtà prende una piega diversa, gridano subito alla provocazione e strillano fino a farsi sentire dallla polizia. I rivoluzionari sono gente pia. La rivoluzione no.
-
'n amico mio

Arjuna , B a y g o n Commentatore certificato 04.09.14 22:47| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se riscrivi il mio commento
riscrivilo completo anche della prima parte

Rosa Anna 04.09.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ehh certo l'immigrazione, gente che scappa dai propri paesi, perché in guerra, perché poveri o impoveriti, perché saccheggiati da dittatori e di chi li ha fatti salire al potere (cioè le multinazionali occidentali). Forza cerchiamo di aiutarli questi poveracci. Italiani brava gente!
Generosi, solidali, sensibili, che bel popolo che siamo...

UNA DONNA NERA

Ho visto una donna nera partorire per strada,
nessuno l'aiutava,
nessuno muoveva un dito.
Ho visto una donna nera partorire per strada.
E stava lì,
e non si muoveva.
Chiedeva aiuto,
ma nessuno faceva nulla.
Ho dovuto chiamare io l'ambulanza, fosse per loro
l'avrebbero lasciata lì tutta una notte
e magari il giorno dopo
e quell'altro ancora...
Mò lo devo scrive pure in africano
" passo carraio "


da: IL LIBRO DE KIPLI - Corrado Guzzanti -

www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 04.09.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

e vai che vuoi che sia la tbc la scabia ebola la febre del nilo ecc sono solo dei banali raffreddori !!! peccato che sono già qui in italia, ops noooo sono solo dicerie di propaganda dei gufi.
non pensate hai poverini clandestini in terra straniera, con taaaannnta fame di ipod epad e di fica. e voi italiani come siete cattivi dare pasta con il sugo ha un musulmano, siete crudeli e ovvio che gli fa schifo e lo buttano adosso hai soccoritori, e poi la fica e ovvio che se la prendano con le soccoritrici, hannno tanta fame di fica bianca che vui che sia uno stupro, non pensate ha quanto sofre un musulmano con tanto pelo da prendere e dopo una bella sortita con il macete è coltura e tradizione su via porgete l'altra guancia fessi di italiani. il tutto condito con tannto sarcasmo.

Roberto Santi 04.09.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

OT provocatorio


Per tutti, e per @Rosella F ore 16,59


…...la sua sintesi è sicuramente discutibile, anche se libera, ma non è quella che mi importava evidenziare, anche perchè se avessi voluto esaltare le magnificenze del Duce lo avrei fatto per conto mio.
Intanto vi ricordo che è MORTO tanti anni fa e con lui …....

@@@@@@@@@@@@@@


Ciao Rosella, ho letto questa parte di un tuo commento delle 16,59, non vi ho trovato nulla di strano, hai scritto ciò che pensi ed io pur non approvando rispetto il tuo pensiero.

Ognuno di noi prima dell'avvento del Movimento aveva il suo colore preferito oppure non ne aveva, ed è in questi termini che ti propongo allora un Revisionismo Storico sugli “Anni di Piombo”. Certamente, come alcuni ti hanno tacciata di essere “nera”, gli stessi diranno di me che sono “rosso”, non importa, le persone sono abituate a giudicare senza conoscere la storia, giudicano in base all'informazione che vogliono recepire, la stessa che arriva sempre sottoforma di propaganda di Stato, oggi come allora.

Il ricordo dei cosiddetti “Anni di Piombo” resiste ancora nelle nostre menti come fosse un tabù, l'idea che la maggior parte di noi si è fatta di quel periodo, è stata condizionata come accade oggi, dall'informazione pilotata come pilotate sono state le maggiori stragi, dalle allora Elitè e dal potere politico.

In quel periodo, finti suicidi all'interno delle questure, bombe dei “servizi deviati” attribuite alle varie fazioni in lotta, infiltrati della “madama” all'interno delle manifestazioni con il solo scopo di provocare scontri, esecuzione a sangue freddo di sedicenti terroristi che si erano arresi, hanno rappresentato e rappresentano tutt'oggi il cosiddetto “Controllo Sociale”, e cioè, creare tensione e paura per giustificare gli interventi di polizia, agiti solo con l'intento di annullare il dissenso.
Questo tipo di Controllo Sociale era chiamato “Strategia della Tensione”.

NON DIMENTICATELO.

A Roma, tutto ebbe inizio a Valle Giulia


Ciao

Max Weber, Roma Commentatore certificato 04.09.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo sempre giocando con il fuoco nei ns.prb., ma fino a quando ci sono solo poliziotti o volontari a contatto diretto con la situazione del mare nostrum, per il Club del nostro governo questo certo non è un problema dato che pensano unicamente “ ai cazzi loro...” e questo anche per tante altre cose irrisolte.Noi stiamo qui nel blog di Beppe solo per farsi venire ancor di più male al fegato con ulteriori stupide seghe mentali ,non certo per risolvere problemi in Italia dato che ci troviamo lontani ad anni luce dai malpagati politici son solo 20.000 € al mese ,i quali al castello di Montecitorio nel lavoro utile rimangono in uno stato perenne di standby, simile a quello delle mummie di Torino.In italia come tutti vediamo non c'è più nessuno in grado di prendere decisioni verso a dei cambiamenti concreti e sensati per tentare di ripristinare qualcosa nel nostro paese dato che qualsiasi mossa a Roma fanno,si riapronodi conseguenza ulteriori problemi alle volte peggiori dei precedenti,per i quali come si vede ogni giorno tutti i politici sono sempre pronti bravi a parlare nelle cronache televisive raccontandoci la storia di cappuccetto rosso, quando in pratica siamo rimasti fossilizzati in una politica apparentemente viva, ma sostanzialmente morta.Tanto per darvi un es. su quello che scrivo : Renzoski & Co,volevano toccare le paghe dei prof.,e come avrete già visto ci sono altri statali con 8 anni di paghe ferme certo non hanno dato segni approvazione verso a queste mosse fasulle... A Roma sostanzialmente NON TOCCANO MAI I VERI PROBLEMI , i più banali ed i più EVIDENTI . .Abbiamo poi il prb. .che moltissimi italiani oramai hanno perso la memoria siamo rimasti in un popolo di smemorati ,ammalati profondamente di Alzheimer anche perché non c'è più una reale reazione nei individui colpiti da questa malattia post-televisiva verso ai problemi attuali .

giovanni.p(vicenza) 04.09.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qual è l'Ordine che viene difeso e/o restaurato dalle Forze dell'Ordine (appunto)???

Quello vero dico, perchè la repressione della criminalità o la Polizia stradale sono marginali.

Se volessimo buttar fuori dal Parlamento i maiali che lo usurpano, se volessimo ehm..."rivedere" i rapporti sociali, ecco che intervengono le Forze di cui sopra. Ora, Rosa Anna, poco sotto, dice:

---------------------------------------
"Non sapevo che prendete tanto a cuore
la salute dei guardia - sigilli NO TAV
Il terzo post in loro favore
C'è più pericolo in ospedale di prendere
infezione nosocomiale che tubercolosi
I bambini italiani hanno il cancro per colpa
dei veleni riversati in atmosfera e nei terreni
occupiamoci di ripulire il nostro merdaio
altrimenti questi poveracci fuggono le guerre
provocaste da noi per venire a morire nelle
nostre cloache."
--------------------------------------

Non prendiamoci per il culo, se un commento del genere non viene cagato da nessuno...beh questa assenza significa più di una intera biblioteca di cazzate. Poi tanti si lamentano della qualità del Blog...ma che cazzo volete di più, che succede???? Polpastrelli indolenziti? Fibrillazione atriale?

Il miglior commento di 3 o 4 Post fa - sempre sulla Polizia - era questo:

"ma che è er Blog dee guardie?"

Arjuna , B a y g o n Commentatore certificato 04.09.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

buona sera lettori io non sono contrario alla imigrazzione perche un ce lo scordiamo l'italiano e'stato uno dei primi ad imigrare,a me mi spiace per quei poveri polizziotti che rischiano la vita tutti i giorni per un misero stipendio.ma siamo sicuri che lo stato italiano ci tenga veramente alle forze del ordine? visto che le forze del ordine anno prestato giuramento, dovrebbe essere reciproca la cosa,il popolo disicuro ci tiene alle forze del ordine perche si sente prottetto...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 04.09.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

ma se è il fiato, la tbc non si contagia nei paesi freddi, perché non li smistano in scandinavia che oltretutto ha una densità di popolazione di zero virgola, gli dà anche un po' di colore che sono tutti bianchi come la carte? perché due non fa tre.

no contest 04.09.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Risparmi Rai: licenzia Luciano Onder che prendeva 500 euro al mese e ne pagherà 400 mila al sostituto
0
Stampa
-Redazione- La Rai rottama Luciano Onder, divulgatore scientifico, volto della rubrica del Tg2 Medicina 33, è stato licenziato in tronco senza motivazione palese.
A darne notizia è Dagospia che ricorda come Onder, già vicedirettore del Tg2, nominato da Mauro Mazza nel 2002, andò in pensione nel 2008 per essere poi riassunto con contratto di consulenza a sole 500 euro al mese per produrre 4 puntate del suo salottino medico-scientifico. Il problema è che in tempi di ristrettezze e di tagli Viale Mazzini darà al suo sostituto qualcosa come 400mila euro l’anno. Chi sarà il superfortunato?
Gabriella Sassone che firma il pezzo sul sito di Roberto D'Agostino non lo dice, ma puntualizza: "E poi va in giro la favoletta che la Rai non ha più soldi e le stesse conduttrici pur di non invitarti nei loro programmi perché non sei raccomandata dall’alto ti vogliono far credere che non pagano manco le spese viaggio agli ospiti prezzemolini che compaiono quotidianamente nei ridicoli programmini del pomeriggio tutti fornelli e varie amenità. Ma chi ci crede che la gente, tirchia come è al giorno d’oggi, si paghi da solo treni o aerei Roma-Milano che costano come un gioiello?".

Franco Rinaldin 04.09.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

@ Max Weber


Ciao Stirner,

digli anche che non sei Gianroberto, altrimenti sul Blog si spande la voce.......poi sono caxxi.

Max Weber, Roma Commentatore certificato 04^09^14 21^31


Non c'è scampo purtroppo!

Se tu senti qualcuno che ti dice che i dischi volanti, con gli omini verdi dentro, esistono e lui li ha visti, se gli dici che non è vero, quello comincia a pensare che lo fai perché sei un omino verde truccato da terrestre, altrimenti non ti impegneresti a smentire.

In tutti questi anni ho visto sbattere sul blog le identità e gli indirizzi di tanti poveri cristi che hanno avuto la mala sorte di scrivere qualche volta sul blog, magari anche loro ammiratori di Max Stirner e hanno commesso l'errore di assumerne il nick; altri si fregarono assumento il nick di Johann Caspar Schmidt; apriti cielo!

Ricordo di un tizio, che forse non aveva neppure mai scritto sul blog, ma che partecipò a non ricordo a quale petizione, non so per quale motivo fu identificato per il Max Stirner del blog e fu sbattuto sul blog. Un altro, ricordo che era di Napoli e che si era fotografato, non ricordo dove, con il nick Max Stirner e pure quello fu sbattuto, indirizzo compreso, sul blog.

Fui identificato e sbattuto sul Web, in diversi siti, come alter ego di Casaleggio, di Piero Ricca e di tanti altri. Persino affermarono che io sono Manuela Bellandi.

NON C'E' SCAMPO!

Lasciali dire, perché qualsiasi cosa io affermi, io sono per loro ciò che ognuno di loro pensa.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.

RASSEGNAMOCI

Ciao


Mi sto chiedendo da settiane intere se sarebbe cambiato qualcosa se la rete avesse votato per la non abolizione del reato di clandestinità...non ho risposta.disperati siamo tanti.tanti di noi sono figli di immigrati italo americani.figli di italo minatori in nord europa.
Pero so che se un italiano .americano europeo ecc. missionario.imprenditore,funzionario onu ecc. sta in certi paesi africani la malaria la mette in conto..è praticamente fisiologico.pero non credo che un operaio dello stato con l unica vocazione di sopravvivere col suo lavoro debba mettere in conto queste malattie....che paghiamo tutti mazzette comprese per la mala sanita.

savri 04.09.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

OT FINANZIARIO

Come stiano le cose in questo mondo globale dell'economia, i più avveduti e informati lo sanno bene; gli allocchi e i fanatici del partito preso, parteggiano per Obama o per Putin.

Secondo i fanatici di Obama la Crimea non ha alcun diritto di separarsi dall'Ucraina, anche se la lingua è quella russa e fu assegnata all'Ucraina nel 1956, essendo anche l'Ucraina parte dell'impero russo: in sostanza un "giroconto" di terre e Stati.

Peccato, che quando il Kosovo decise di staccarsi dalla Serbia i fanateci di Obama fecero il discorso opposto e la NATO, primo ministro in Italia D'Alema, bombardò la Serbia radendola al suolo.

I FANATECI PENSINO CIO' CHE VOGLIONO!

Io mi sento solo di affermare che in queste situazioni c'è sempre qualcuno che finanziariamente se la fa addosso e quindi, spulciando bene alcuni titoli alla borsa di Zurigo e Francoforte, posso affermare che:

L'obbligazione in Franchi Svizzeri subordinata (attenzione subordinata)

GAZPROM BANK 2014/2024 (Isin CH0229318099)
La cedola è fissa annuale del 5,125% pagabile il 13 maggio di ogni anno fino al 2024.

e l'obbligazione sempre in Franchi Svizzeri, SENZA SUBORDINATE:

GAZPROM BANK GPB EUROBOND FIN. 2012/2015
La cedola è fissa annuale del 3,375 pagabile e scadenza in 08/2015

SONO ORA DEGLI OTTIMI AFFARI!

CONTINUATE A SCANNARVI!


Se Alfano non è allarmato dai casi di contagio sarà perché si affida alla soluzione che secoli addietro veniva utilizzata per guarire la tbc: il “tocco reale”. La pratica, molto diffusa soprattutto in Francia e in Inghilterra, consisteva nell’effettuazione di un tocco accompagnato da preghiere al malato da parte del sovrano a cui venivano attribuiti poteri magici e curativi più o meno come oggi la stampa attribuisce gli stessi poteri a Renzie. Come descritto da Shakespeare nel Machbeth, la cerimonia prevedeva anche che al malato venisse data una moneta d’oro, ma la Madia ha già fatto sapere che stavolta questo non accadrà. In compenso si seguiranno “passodopopasso” le orme di Andrè du Laurens, il medico di Enrico IV il quale pubblicizzò i risultati pur senza alcun fondamento, dicendo che almeno la metà di coloro che ricevevano il “trattamento”, guarivano in pochi giorni. Resta da capire se nell’Italia di oggi l’intervento curativo verrà effettuato da Napolitano, da Renzie o da Berlusconi.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.09.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A meno che vogliate prender di mira
l'angiolettino
Non sapevo che prendete tanto a cuore
la salute dei guardia - sigilli NO TAV
Il terzo post in loro favore
C'è più pericolo in ospedale di prendere
infezione nosocomiale che tubercolosi
I bambini italiani hanno il cancro per colpa
dei veleni riversati in atmosfera e nei terreni
occupiamoci di ripulire il nostro merdaio
altrimenti questi poveracci fuggono le guerre
provocaste da noi per venire a morire nelle
nostre cloache

Rosa Anna 04.09.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

O.T. (apparentemente)


Oggi mi è capitato per le mani un libriccino scritto da Corrado Guzzanti. Spassosissimo, composto da brevi testi, ironici e caustici.
Ve ne trascrivo uno:

Non ci siamo dimenticati di voi.
Non crediate che preso il vostro voto
vi abbiamo voltato la schiena,
che abbiamo rubato la vostra fiducia
per i nostri inconcludenti giochi di potere.
Non ci siamo dimenticati do voi.
Siamo sempre pronti ad ascoltarvi.
Non crediate che siamo sordi alle vostre richieste
che ignoriamo i vostri bisogni...
che ora che i giochi sono fatti
non ci interessate più.
Si ha un bel dire di questo scollamento
tra società e potere!
Che la politica è lontana dalla gente!
Ma noi non vi abbiamo lasciati soli,
diteci tutto!
Noi vogliamo le vostre critiche,
vogliamo ascoltare tutto ciò che volete dirci:
che siano accuse,
che siano proteste,
che siano lacrime,
che siano grida...
non abbiate timore.
... Parlate dopo il segnale acustico.

da: IL LIBRO DE KIPLI - Corrado Guzzanti -


Buona sera blog

www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 04.09.14 21:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT economico


L’Italia e’ il secondo partner commerciale della Russia in Europa (dopo la Germania) e il quarto a livello mondiale. Secondo dati Istat/Eurostat, nel 2013 le esportazioni italiane nella Federazione Russa hanno raggiunto il loro massimo storico, con 10,8 miliardi di Euro. Resta peraltro un elevato saldo negativo della bilancia commerciale, dovuto alle nostre importazioni dalla Russia (20 miliardi di Euro) principalmente di idrocarburi e materie prime.

Le imprese italiane che operano in Russia hanno anche realizzato degli stabilimenti (circa 70  stabilimenti produttivi) tra cui si evidenziano anche l’ENI, l’ENEL, Finmeccanica, Indesit, Candy, Merloni, Ferrero, Cremonini, Iveco, Pirelli, Marcegaglia e tanti altri ancora.
Importante anche la presenza di banche italiane (otto) che sovente accompagnano le imprese nella loro avventura su questo mercato nella fase soprattutto di START-UP. Le misure FINANZIARIE anti-Russia decise dalla UE schianteranno anche questo tipo d’investimenti nel lungo periodo. 
Il “Made in Italy” nel mercato russo riguarda poi agroalimentare, moda, arredamenti, macchinari, tecnologia e tanti altri beni importati direttamente dalla penisola Italiana.  Per non parlare poi dell’importanza turistica del mercato Russo per Milano, Venezia, Rimini e la Riviera da Viareggio a Tirrenia!

Le presenze russe in Italia erano raddoppiate dal 2009 a oggi e hanno contribuito nel solo 2013 una cifra di 1,3 miliardi di euro (secondo solo al contributo degli USA e tre volte quello di Cina e Brasile).
Ma che bello, facciamogli la guerra, cosa ce ne importa dell’incrocio di rapporti tra l’Italia e la Russia, questi non meritano nulla, d’altronde Putin era amico del PATONZA!


Evviva l'Europa evviva gli Yankees.!!!
Siamo proprio dei pivelli.

http://www.informarexresistere.fr/2014/09/03/il-partito-democratico-autorizza-lembargo-alla-russia-spingendo-pmi-italiane-al-fallimento-e-onesti-lavoratori-in-mezzo-alla-strada/

M5S #AlèBeppe#

Max Weber, Roma Commentatore certificato 04.09.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ Rosella F

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04^09^14 18^04


| Rispondi al commento

X MAX

Non è che mi hanno bannato un commento, mi hanno messo nelle condizioni di creare nuovi account per poter comunicare con voi.
Oggi questo è il TERZO
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 04^09^14 18^31

----------------

Ripeto anche a te ciò che da quando è stato inserito il "Segnala commento inappropriato" segnalo a molti bloggers:

NON ESISTE LO STAFF INTESO NEL SENSO CHE VI SONO PERSONE A DISPOSIZIONE DEL BLOG PER ELIMINARE COMMENTI!

Libera di crederci oppure reagire come fanno spesso alcuni cialtroni.

NOI BLOGGERS SIAMO COLORO CHE BANNANO! BASTA UN CERTO NUMERO DI CLICKS, QUANDO IL COMMENTO CLICCATO SI TROVA IN CERTE CONDIZIONI E IL COMMENTO SPARISCE. SE I COMMENTI SONO CLICCATI PER UN CERTO NUMERO DI VOLTE, SCATTA IL BAN ALLA E-MAIL E QUINDI BISOGNA RIFARE LA REGISTRAZIONE!

Girano per il blog, purtroppo, alcuni coglionazzi che, quando si ritrovano in un certo numero prendono di mira commenti innocenti oppure addirittura interessanti al solo scopo di creare disagio, seminando zizzania.

COSI' E', SE VI PARE


Il culto del personalismo di Renzi è dettato dal comportamento, dall'atteggiamento e dall'azione
che mira all’interesse politico personale (oltre all'apparenza), anche quando ciò sia in contrasto con gli interessi più generali del partito, oltre la segreteria, della coalizione e della nazione. Le dichiarazioni dei fedeli e dei solidali, politicamente dipendenti, ne esaltano l'attivismo e le capacità. Tutto diverso dal culto della personalità, che comprende anche l'esaltazione del pensiero e dell'infallibilità. Il personalismo è auto-alimentato a dovere, come una parodia maoista (faccio, decido e dico tutto io), cercando nel contatto diretto con siti appositi il “tu per tu”, mettendo in ombra i ministeri competenti e tralasciando tutti gli altri che vengono anche sbeffeggiati, non ritenuti necessari nell'interloquire con la “il popolo - ora questi e poi quelli”. Questo passaggio al personalismo, ha avuto inizio all'interno del Nazzareno, dove sarcasmo e la minaccia “dopo me il nulla”, ha zittito e mortificato le menti pensanti. Ma, seppure lanciato oltre confine il culto del personalismo non può attecchire, per mancanza di terreno fertile e menti non predisposte. Il personalismo può giungere ad ridicolizzare le giuste lamentela, ritenendosi oltre che assolutamente indispensabile, anche protetto dalla fronda quirinale. Ma, non si sente forte per toccare la “casta e i costi”.

f.d. 04.09.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Nun vojo pensa' quanti,de questi cinquantamila,c'hanno,puro,l'epatite C;se dice che ce l'abbia un italiano su sette...'na bella media...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.09.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

TUBERCOLOSI
La stragrande maggioranza dei vitelli nostrani ha la tubercolosi che riceve dalle madri e che è trasmissibile all’uomo. E’ pericoloso bere latte di vacca non bollito (sterilizzato). Nell’Occidente, la tubercolosi è quasi assente perché curabile facilmente con i comuni antibiotici, se presa in tempo come molte malattie infettive. AMEN.

Giuseppe C. Budetta 04.09.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, l'unica soluzione sarebbe far parlare quelli che questa cosa l'hanno subita per fare chiarezza, DI FRONTE AL POPOLO.

Grazie alla disinformazione, riescono a far passare questa cosa per una "C*****A A 5 STELLE".

Fatte parlare i 40 poliziotti di fronte alle telecamere in un bel Hangout a 5 Stelle :)

Catalin Timpu 04.09.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

ma più che le mascherine gli devono dare i preservativi ai pulotti cristiani, specialmente le musulmane nigeriane fanno certi pompini senza preservativo per cinque-dieci euro capirai, sai che pacchia li dentro, con le nostre viziate a trenta-quaranta euro a botta. alfano ordina i preservativi. la religione le tiene a bacchetta nei paesi di origine perché magari dopo non trovano marito, invece quando vengono su che vedono quello della polizia con il galaxy da trecento euro non gli pare vero. come era qui venti anni fa quando le nostre timorate andavano a londra a fare le porche. la religione, tutte le religioni, le reprime le donne, la donna credente è sottomessa dalle religioni e appena trova modo di sfogare sfoga. dopo laggiù se diventi cristiano bevi il'acqua analizzata, se invece resti musulmano vivi ai bordi e bevi l'acqua delle fogne. questo fa la religione cristiana in africa, mafia, o sei con me o contro di me, apporsta si sono rotti i coglioni e gli tagliano la testa, e chi può scappa in europa, e le donne fanno pratica quasi gratis con i poliziotti per andare a battere da professioniste, e spesso è proprio il poliziotto buono a instradarla ad a proteggerla dagli albanesi, ecc.

no contest 04.09.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono circa 30 anni che va avanti questa storia.

ivan ital 04.09.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Giusto tutelare le forze dell'ordine. Ma i cittadini chi li tutela? Anche noi cittadini siamo a rischio, sommersi come siamo, dagli sputi dei cinesi e da tutte le porcherie che si sono portati dietro gli extracomunitari.
Negli asili e in tutte le scuole sono risorte malattie contagiose che non esistevano nemmeno negli anni '50, quando il bagno in casa era privilegio di pochi, ma la miseria era dignitosa e pulita.
Certi malcostumi e la sporcizia è insita in taluni individui e non è necessario essere poliziotti per rischiare in termini di salute.
E allora come la mettiamo?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 04.09.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

DPI - DPI - DPI - DPI - DPI - DPI - DPI - DPI - DPI!!! NON SERVONO SOLO AGLI OPERAI IN FABBRICA!!! FAMIGLIE, RIBELLATEVI!!!
D.Lgs. n. 81/08 “Attuazione dell’articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della
sicurezza nei luoghi di lavoro” e s.m.i.

Mario M., Budrio Commentatore certificato 04.09.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come recita un vecchio adagio, "Se non puoi battere il tuo nemico, fattelo amico".
Sembra proprio la strada presa dalle teste pensanti del moVimento che, di fronte al bivio, su quale strada andare a prendere il Potere, contro o con la Polizia e armati in genere (ricordate i C.C. senza benzina, o i vari Marò?) hanno scelto evidentemente di stare con gli amati armati. Dove porterà questa scelta lo vedremo, per intanto comunque fate bene a martellare su questo problema, la TBC, voglio dire. Se non altro fate ingelosire Renzie e la falsa buonista sinistra-destra venduta che lo sostiene. Poi un domani magari i poliziotti si ricorderanno che avete preso le loro difese nonostante ESSI a suo tempo si divertissero a lanciare pietre contro la gente dai cavalcavia di Susa e anche qualche,tanti, candelotti tossici, più qualche colpo di pistola. Ma siamo buoni e li perdoniamo, scurdammoce o passato, poracci sono uomini anche loro, anche se non sembra..
E loro riconoscenti non vi meneranno, forse.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Qualsiasi e tutti i criminali / colonizzatori / cittadini / Esseri fraudolente / Aliens of the Stati esteri di / in / per e LA CITTA 'DI LONDRA, STATO / CITTA' DEL VATICANO, STATO / Distretto di Columbia, stato e qualsiasi e tutti gli ordinamenti-fiction che rappresentate essere avvisati alla luce del giorno, qui e ora, considerando che, con l'inganno e la frode ora nella luce di questo giorno, ogni e tutti i cittadini stranieri di questi regni immaginari essendo estraneo all'umanità e tutta la realtà dal vostro è, infatti, una illusione e realtà così delirante in cui solo le finzioni sociali possono agire legalmente cui carne viva non può e, considerando che UNUM SANCTUM del 1302 è stata contestata e tollerato, e pertanto è anche l'affermazione fraudolenta che il Sacro Romano Impero / SANTA SEDE fa su / per ogni e qualsiasi fittizie divinità / dèi della propria creazione in virtù di fraudolento, ingannevole finzione e perpetrata attraverso la stessa frode e l'inganno su tutta l'umanità che ha portato dolore incommensurabile e la sofferenza, la morte e il genocidio, la paura e l'odio su tutta l'umanità...Kate of Gaia

sebastiano baia 04.09.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

lo dico a fabrizio e a tutti quelli che sminuiscono la paura della tbc: tu parli cosi perchè non hai mai visto o seguito un malato di tbc.io si.taci!!che poi ci siano malattie peggiori è ovvio,c è anche la morte...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.09.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto fondamentale è ,come in ogni paese civile ,il CONTROLLO immediato di chi entra in Italia per lo più clandestinamente,senza documenti e portatore di malattie.

Oltretutto siamo un paese con gravi difficoltà economiche quindi chiunque entri in Italia senza arte n'è parte,probabilmente finirà col delinquere.

Se questo è essere razzista...ebbene lo sono.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.09.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Questa storia della TBC mi sembra esagerata.
Perchè tutta questa paura?

Qualche anno fa non mi ricordo nemmeno perchè, mi hanno fatto il test della tubercolina sul braccio e, faccio outing, sono risultato positivo.

Mi sono anche un po' preoccupato, prima di informarmi meglio e aver saputo che in Italia milioni di persone sono positive al test della tubercolina, perchè la tbc da noi è endemica.
Quindi che senso ha la paura che portino la TBC in Italia dove è già da sempre? Fra l'altro è una malattia ormai non particolarmente grave....

Allora perchè ora questa fissazione?
I 40 poliziotti infettati dalla TBC può essere che nella maggioranza dei casi fossero già positivi, come si può essere sicuri che l'abbiano contratta dal pericoloso straniero?

Semmai la paura potrebbe avere senso nei riguardi di malattie più serie. Ora c'è in giro e si sta espandendo una malattia serissima, ebola, ma è molto difficile che arrivi via mare coi barconi, ed è molto più facile che arrivi via aereo ...

Boh, se ci sono altri motivi, validi, che si dicano, perchè sta storia mi sembra un po' una cazzata.

fabrizio castellana Commentatore certificato 04.09.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora questa paura di passare per razzista? Che c'entra il razzismo col fatto di voler salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri figli? A parte la salute, qui si tratta di salvaguardare anche la nostra incolumità, perché la MAGGIOR PARTE DI LORO si comporta come i mafiosi. Fra poco saranno così tanti che la sera ci sarà il COPRIFUOCO. Smettetela di fare i buoni col cu*o degli altri e non vi lamentate se stuprano le vostre figlie e rubano (in continuazione). IO NON LI VOGLIO, PUNTO.( e non sono della lega).

alfonsina p. Commentatore certificato 04.09.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il Paese è in mano alla sinistra che , come la destra , ruba ma non sa fare niente altro , sopratutto governare . La storia ce lo insegna , dove sono andati al potere hanno provocato miseria e sofferenze , solo noi siamo andati a raccattare gli squallidi rimasugli del comunismo che tutti gli altri , Russia in testa , hanno buttato nel cassonetto ! I risultati sono questi : popolo nella squallida povertà , governi fantoccio . E voi state ancora a dargli retta e a rischiare la salute ? I MARO' ?!

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 04.09.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Sul Fatto Quotidiano di oggi -pagina 9- c'è un articolo che parla proprio di questo argomento, accusando il Movimento 5 Stelle di gettare allarmismi inutili con tanto di fonti mal documentate: "Grillo avrebbe dovuto verificare la notizia [...] I 40 poliziotti di cui si parla, non sono coloro che hanno contratto la TBC, ma coloro che sono risultati positivi al test di Mantoux [...]". Valeria Pacelli marchia dunque come allarmista Grillo.
Il punto è questo: lei se la sentirebbe di andare in Sicilia ad accogliere i migranti senza le adeguate protezioni? Ed ancora: non le salirebbe un profondo senso di colpa se, rispetto la cronaca, vedesse immigrati portatori del bacillo TBc entrare nel nostro Paese senza prima essere stati sottoposti ad un'adeguata profilassi?
La litania è sempre quella: Grillo allarmista e terrorista, il pericolo è velato ma non reale.
Andasse lei in Sicilia...MANNAGGIA!

Daniele M., Verona Commentatore certificato 04.09.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Voglio proprio vedere cosa si inventerà Lucio P di Jesi per screditare anche questo "ennesimo" post sulle Forze dell'ordine.

Dai Lucio,
prova a dire la tua.

Ah!ah!ah!

Aloha!


Beppe ti prego....!!!
Annuncia lo sblocco immediato degli stipendi degli statali... e l'Italia sarà tua!!!
M5S forever!

alessioco 04.09.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

basta con questa pletora degli italiani che non sanno come informarsi
loro sanno tutto e fanno scelte
il fatto e un altro
tu devi essere in gradi di intercettare il loro pensiero
non puoi imporre e basta

a vedere la foto di alfano tutto scuro come un uomo di colore mi ha impressionato molto

uno penserebbe che e uno di loro perche agevola questa corsa in europa saltando le regole
e il buonsenso oggi anche con conseguenze sanitarie gravi

invece a me ha colpito perche ho colto
che e arrabbiato furioso perche deve fare cose in cui non crede ma per la poltrona si sa si fa di tutto
e poi perche il loro pensiero e nero
nere prospettive nere previsioni nero cambiamento

complimenti per l ideatore

a proposito
vorrei vedere i volti dei giornalisti e collaboratori di questo blog
che ci deliziano con chicche meravigliose e articoli interessanti
anche a voi il mio PLAUSO e ammirazione per il lavoro che svolgete per noi cittadini
spero vi concedano un minimo di visibilità nel blog del vs lavoro
con ammirazione e stima
(forza beppe)

umberto 04.09.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

..tranquilli..la lorenzin ha detto che non c'è nessun pericolo di contagio asserendo che...chi stà poco bene non si mette in viaggio..
..non aggiungo altro..

Dio ci salvi!

M5S 4ever!

Antonio C., Faenza Commentatore certificato 04.09.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si dovrebbero prendere delle misure drastiche , ma poi passi per razzista , ma innanzi alla salute della gente , dei nostri figli , possiamo far finta di niente e sperare che si esagera ?
Che facciamo ci mettiamo la mascherina , NEL FRATTEMPO li facciamo venire . L'unica soluzione case farmaceutiche create antidoti cosi stiamo bene tutti .Vo

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 04.09.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Bene l'iniziativa. MA

Ma: questa lettera l'avete pubblicata solo sul blog o l'avete anche mandata ad Alfano? I canali istituzionali non sono irrilevanti, e a livello di comunicazione pubblica, se avete fatto avere personalmente queste richieste ad Alfano è bene scriverlo sul blog accanto al comunicato stesso. Altrimenti viene il dubbio che queste cose le avete scritte solo sul blog.

Davide 8arbieri Commentatore certificato 04.09.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene ...questo post per chiarire il fango sul m5*....
Beppe che famo...le diciamo solo qui o è bene che gli Italiani sappiano che il Movimento non è razzista...perché è questo che passa in TV!
Ciaooo!

oreste ★★★★★, sp Commentatore certificato 04.09.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Maurizio

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.09.14 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori