Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Per chi suona la campanella

  • 327


scuola_renzi_.jpg

Renzie con, da sinistra a destra in prima fila, i ministri Boschi, Giannini, Madia, Pinotti, Lorenzin, Lanzetta, Guidi e Alfano nell'ultima fila a sinistra

Da "Per chi suona la campana" di Ernest Hemingway siamo arrivati al ridicolo di "Chi suona la campanella" di Renzie, l'uomo che vive di annunci e di media che quando sarà ignorato dai giornali e dalle tv scomparirà come una bolla di sapone. I ministri sono stati contingentati per fare da comparse nelle scuole il primo giorno dopo le vacanze, e noi che pensavamo che i ministri fossero impegnati giorno e notte per 1000 giorni nelle riforme.... I bambini, dopo averli riconosciuti, avranno detto "Ma anche a scuola la ministra Boschi viene a rompere le palle, non le bastano 10 ore di televisione al giorno". I bambini indifesi, insieme ai boyscout, sono il nuovo pubblico di Renzie da quando nessuno se lo fila più. L'Europa lo ha scaricato dandogli i sette giorni come Marchionne con Montezemolo. Chi glielo dice a Renzie che non conta più un cazzo? Quello, se lo sa, si butta in Arno. La sera, i bambini, tornando a casa dal padre disoccupato, esodato, sfrattato gli diranno "Babbo, babbo, ho visto Renzie e mi ha detto che devi stare bello allegro", ricevendone una sberla che sentirà tutto il palazzo. Ma la vista di Alfano e Lupi non avrà procurato danni irreparabili alle motivazioni scolastiche dei bambini che si saranno chiesti "Ma cosa studio a fare se poi divento come questi?"

Da "Non insegnate ai bambini" di Giorgio Gaber
"Non insegnate ai bambini
non insegnate la vostra morale
è così stanca e malata
potrebbe far male
forse una grave imprudenza
è lasciarli in balia di una falsa coscienza.
...
Non insegnate ai bambini
non divulgate illusioni sociali
non gli riempite il futuro
di vecchi ideali
l'unica cosa sicura è tenerli lontano
dalla nostra cultura."

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

15 Set 2014, 18:09 | Scrivi | Commenti (327) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 327


Tags: Alfano, bambini, Boschi, Madia, ministri, Montezemolo, Renzie, scuola

Commenti

 

Grazie M5S

Notizie computer Commentatore certificato 17.09.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe...

Arancia rossa di sicilia 17.09.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Parma, i grillini disobbediscono al leader e si alleano al Pd per la provincia
Qualcuno mi saprebbe dare qualche spiegazione di questa notizia?

Fabio Italia 17.09.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

MA NON E' POSSIBILE LASCIARE UN CRETINO DEL GENERE A GOVERNARE UN PAESE COME L'ITALIA....!
VABBE' CHE SIAMO UN POPOLO DI MERDA MA QUESTO E' DAVVERO TROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!

NICOLO' 17.09.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Non sottovalutate l'ebetino perché rappresenta un partito di lobbies e di massa che ha occupato la scuola, cancellerie, gran parte degli enti locali.
Lui ha parlato con il suo elettorato, fortissimo a scuola, usata come mercato dei voti per anni: assunzioni di massa, graduatorie illimitate, supplenze, presidi, insegnanti di cui molti fanno politica, orari di 18 ore, schiere di supplenze, appalti dati dai presidi, posti di lavoro. La scuola è una struttura importante ed imponente una macchina dove sono stati piazzati donne e uomini di partito. Per non parlare della influenza sulle giovani menti da parte di brillanti insegnanti molto spesso tendenti a sinistra. Il fascino del vangelo che predica amore per gli ultimi, uguaglianza, no alla guerra, slogan preparati ad arte mentre il partito ha una almeno una banca, gestisce prebende, fila con gli americani, gestisce milioni di euro e sfrutta l'integrazione per allargare il consenso. Secondo me state sottovalutando il centrosinistra che ha fatto scuola di berlusconismo. Ormai ha imparato: fila con gli USA e garantirà all'Europa il dissanguamento finale degli Italiani. Abbiamo gli States contro che hanno fottuto anche il Berlusca filorusso. Con l'aumento IVA massacrerà l'alimentare. Il sodalizio Renzi-Stati Esteri che ci sbraneranno vivi è di lunga durata. Abbiamo nemici della democrazia ben armati e siamo già dominati. In bocca al lupo al movimento ma con Zio Sam e Merkel alleati, Renzi potrà mantenere il controllo e consentire la completa svendita italiana: ci venderà a saldo. La prossima è l'ENI. Addio indipendenza italiana, se mai c'è stata. Nella seconda guerra fredda, non c'è più bisogno di pagarci salato, siamo in svendita e ci pensa Renzie, basta farlo giocare al Presidente del Consiglio. In fondo lui è boyscout e noi vecchie marmotte con la natalità sotto i tacchi. E' come fare boyscout al geriatrico, invece di cateteri ci diranno di giocare con il fazzoletto, ci divertiremo un mondo.

Cesare Augusto 16.09.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi riporto un bellissimo commento del prof.Pasquino su la7. ( avviso ai bagnanti,Renzi non e' l'ultima spiaggia ) dobbiamo trarne spunto per proporre ai cittadini l'alternativa credibile con leader credibili che credo gia' abbiamo ma da far conoscere alla massa.

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 16.09.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Una vergogna: utilizzare anche gli innocenti per sodomizzare meglio gli italiani !!!!!!!!!!!

terenzio eleuteri 16.09.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Roba da matti!!!!! Stop scorta alla Boldrini!!! Boldrini vergogna italiana!

Ihttp://www.iltempo.it/politica/2014/05/15/scorta-alla-boldrini-la-rabbia-della-polizia-1.1250031

Augusto B., Pomezia Commentatore certificato 16.09.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

maturità e politica.
no. a quanto pare non c'è modo di abbinare certe cose.

da una parte Renzi gira l'Italia a raccontare una fantomatica campagna di ascolto sulla riforma della scuola.
dall'altra il ministro gira l'Italia ad annunciare le decisioni verticistiche del governo sull'esame di Maturità.

si ritorna ai fasti del primo governo Berlusconi.
esami interni, anzi sotterranei. sottovoce, nei sottoscala, sotto le coccole dei tuoi prof.

io non capisco. l'esame di maturità ha certamente i suoi limiti, ma almeno esci e vedi qualcosa di ciò che fanno gli altri.
oppure, se sei commissario interno, accogli un collega e ti confronti con lui in una situazione concreta.
anche per gli studenti è utile, per provare a esporre alcune delle proprie conoscenze a una persona terza, che non mi conosce.

domani c'è lo sciopero generale.
io sono esasperato. mi sento preso in giro da tutte le parti.
ma ho anche bisogno e voglia di lavorare, perchè sono i primi giorni di scuola e ho bisogno di passarli con i miei studenti.

ci sarà mai un modo per farsi sentire, senza lasciarsi mettere i piedi in testa?

marco c. Commentatore certificato 16.09.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERSONE INUTILI E DANNOSE AL POPOLO ITALIANO. CAPACI SOLO DI BELLE PAROLE, MA IN REALTÀ STANNO TRASCINANDO L'ITALIA NEL BARATRO PERCHÉ INCAPACI DI ESTERNARE E RENDERE PUBBLICO IL MARCIUME CHE C'È DIETRO ALLA CASTA POLITICA. DOVE' IL SENSO DEL DOVERE E DEL PATRIOTTISMO???.
CONIGLI INCAPACI DI RIBELLARSI AL SISTEMA CORROTTO CHE REGNA TRA LE MURA DI ROMA LADRONA.
ANDASSERO A CASA, DENUNCIANDO GLI INTRIGHI CHE RIDUCONO IL POPOLO A BESTIE RABBIOSE. FAREBBERO LA COSA PIÚ SENSATA DELLA LORO VITA E SAREBBERO AMMIRATI DAL POPOLO INTERO.
DITE LA VERITÀ GENTE FALSA, VI SENTIRETE UOMINI.

VABBÈ, QUANDO MAI.
PURTROPPO PEGGIO PER NOI.

STATE SERENI ITALIANI : IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE.

vaffan.... 16.09.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

ormai renzi dice senza pudore le stesse cose che diceva berlusconi..uguali.la giustizia per renzi non deve incidere sulla politica e sui politici,capito??le stesse cose del berlusca!!che razza di Paese può accettare di essere governato da gente del genere?

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Per chi suona la zampogna' in questo bel presepio italia.
L'assunzione dei precari è stata 'ordinata' dall'unione europea e non è farina del sacco di Mr. Renzinzinzieiiei ecc.
Questo lo hanno spiattellato due docenti in faccia al minestro della pubblica istruzione, che ha fatto lo sbaglio di andare in una scuola per la solita visita inutile.

Oingo Bongo 16.09.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Paola Taverna, Hai stretto la mano a Denis Verdini? Non c'è alcun problema! Secondo un concetto Buddhista, chi sa di essere pulito e onesto, può nuotare tranquillamente in un 'MARE DI MERDA' senza minimamente sporcarsi. Quando ne uscirà profumerà come un Fiore di Loto. Se ti mantieni così come sei, accadrà anche a te quando uscirai dal Parlamento Italiano...Hai tutta la mia stima, comprensione ed ammirazione. Resisti, resisti, resisti. Massimo Gambino

Massimo Gambino 16.09.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, caro staff del blog e cari internauti,
vi segnalo con i seguenti link qualcosa di straordinario:

http://www.hydromoving.com/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

https://www.facebook.com/Hydromoving

https://www.youtube.com/results?search_query=lorenzoerrico&oq=lorenzoerrico&gs_l=youtube.1.0.35i39.7478.10736.0.13384.13.13.0.0.0.0.166.2012.0j13.13.0...0.0...1ac.1.tZ4kWNI0Ilg

lo straordinario lavoro dell'ingegnere italiano Lorenzo Errico, consente un risparmio di combustibile da un 20% a un ultimo 70% nei vari test effettuati negli anni di perfezionamento del sistema e con certificazioni di enti terzi, c'è da sottolineare che non sono installati serbatoi stracolmi di chili di Idrogeno sulla loro pericolosità vi lascio riflettere, il loro sistema Hydromoving produce l'idrogeno on-Board e On-Demand, senza alcuna pericolosità assoluta in quanto il serbatoio è pieno di Acqua Piovana o acqua distillata, avete letto bene Acqua Piovana pericolo solo di essere bagnati anzichè disintegrati.
Buona lettura.
Distinti Saluti.

Potere Ai Cittadini 16.09.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

un tempo,la perdita della speranza,portava al brigantaggio.oggi,invece,porta al grillismo.una strana malattia caratterizzata da lamentazione senza limiti e totale incapacità di mettere in atto azioni atte a disturbare le manovre di chi,nella condizione in cui ci troviamo,ci campa alla grande.


*********************La Socialdemocrazia*****************

http://www.youtube.com/watch?v=r7Z3hKb50WM

------


Il nemico, marcia, sempre, alla tua testa.

Ma la testa del nemico dove è,

che marcia alla tua testa.

Ma la testa del nemico dove è,

che marcia alla tua testa.

Ma che nebbia, ma che confusione,

che aria di tempesta,

la socialdemocrazia è

un mostro senza testa.

Il nemico, marcia, sempre, alla tua testa.

Ma una testa oggi che cos'è?

E che cos'è un nemico?

E una marcia oggi che cos'è?

E che cos'è una guerra?

Si marcia già in questa santa pace

con la divisa della festa.

Senza nemici né scarponi e

soprattutto senza testa!

La socialdemocrazia non va

a caccia di farfalle.

Il nemico marcia in testa a te

ma anche alle tue spalle.

Il nemico marcia con i piedi

nelle tue stesse scarpe.

Quindi anche se le tracce non le vedi

è sempre dalla tua parte.

La socialdemocrazia è

un mostro senza testa.

La socialdemocrazia è

un gallo senza cresta.

Ma che nebbia, ma che confusione

che vento di tempesta.

La socialdemocrazia è

quel nano che ti arresta.


Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 16.09.14 13:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è parlato spesso di "comici" in politica. Naturalmente alludendo al Beppe.

In Europa e altrove, credo, si divertano da matti a vederci arraffare 80 euro... perché chi ce li dà, è solo pietoso.

Lone Wolf Commentatore certificato 16.09.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

La mia scuola è bella,
crescon fiori sui muri,
ancora poche tegole,
però ci piove.
Nella bacinella,
fanno il bagnetto i topi,
il vento conta favole,
come buone nuove.

“Dove sei stato in vacanza”
dice il temino,
ma io non conosco
questa strana parola.
Tutti in una stanza,
la notte, il mattino,
forse se rinasco
avrò pure lenzuola.

Caro diario,
ho solo una matita,
mio papà non ha salario…
lui dice ch’è la vita.
Dice che se studio, un giorno,
potrò diventare importante,
e sognare un ritorno,
da una vacanza brillante.

Caro diario,
oggi torno a scuola,
banco accanto alla finestra,
sul quaderno il sole.
Dice il notiziario,
a squarciagola,
che arriva la ministra
ma non so che vuole.

Lone Wolf Commentatore certificato 16.09.14 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stallo Il Paese è bloccato , prigioniero del PD che non vuole mollare l'osso così faticosamente conquistato a colpi di manette ! Il povero ( si fa per dire ) Berlusconi , ostaggio del PD , tiene bloccata la destra che fa anche da stampella alla sinistra sinistra impaurita dal successo elettorale del M5s ! Molti dei nostri credono che abbia vinto il PD , ma se così fosse perchè richiedere l'aiuto dell'ex cavaliere ? Con il 40 per cento vero non si va in cerca di aiuti , puoi fare quasi tutto ciò che vuoi . Noi andiamo avanti nonostante qualche errore di troppo , lo sfacelo del Paese ci aiuta a salire nel consenso degli italiani disperati . Siamo andati a votare senza gli enormi controlli del caso , pur sapendo bene che avevamo a che fare con scippatori di professione , non usiamo le tv e non si degna nessuno di spiegarci il perchè , Di Battista con la sua onestà l'ha fatta fuori dal vaso . In questo modo , anche se prendessimo il settanta per cento , al governo ci andrebbero loro . Nuove elezioni si profilano all'orizzonte , stavolta dobbiamo controllare ferocemente tutto e tutti senza sottovalutare nessun passaggio dello spoglio , dalla mina sotto l'unghia ai computer del Viminale ! IL MARO' ?!!!


Ma lo sapete che in Sicilia le scuole cominciano il 17 settembre?La visita di Renzi e' stata una sceneggiata!

romano 16.09.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un premier serio dovrebbe annunciare poco e fare molto ... in Italia invece non funziona così ...
Qui si governa a suon di balle ... altro che campanella.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Volevano salvare l'Italia ma hanno sbagliato persona.
La squadra di bellocce e giovani rampanti è stato un fiasco pazzesco.
In pochi mesi la spesa statale è aumentata invece di diminuire.
Il debito pubblico è aumentato.
La disoccupazione è aumentata.
La forbice sociale si è allargata.
La fiducia dei consumatori è crollata.
Siamo andati di nuovo in recessione.
Quasi tutta l'Italia è in deflazione.
Le imprese continuano a chiudere.
La gente è stracotta.
Napolitano lo senti il boom? è l'Italia che implode.
Bravi non potevano fare di peggio.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO ULTIMI AL MONDO IN DISOCCUPAZIONE

Leggetevi questo articolo:
http://www.repubblica.it/economia/2014/09/16/news/disoccupati_nascosti-95849776/?ref=HREC1-2

E' davvero impressionante come sti farisei al governo continuino a parlare di aria fritta.
Stanno facendo una disinformazione pazzesca.
L'Italia continua a precipitare mentre il resto d'Europa cresce,più lentamente di quanto si aspettassero,ma l'occupazione cresce.
Qui se non si agisce immediatamente va tutto in malora.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite anche questa che vale la pena... ad oggi sicuramente Gaber avrebbe fatto parte del M5S

http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0

3mendo 16.09.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Venghino signori venghino
Mille giorni di spettacolo garantito
Più gente entra più bestie si vedono
Ai burattini sono stati pagati lauti compensi
balleranno ohh come balleranno.
Il'imbonitore si farà saltimbanco, giocoliere,
prestidigitatore. Il recital ha oggi avuto il
Ho appena ascoltato il preludio

Rosa Anna 16.09.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'avviso di garanzia non può costituire un vulnus all'esperienza professionale di una persona"

(Matteo Renzi 16 settembre 2014)

Amen.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque, in tv avete deciso di non andare per non essere manipolati dall'opinione pubblica serva del potere. allora qualcuno sa dirmi quale strategia state adottando??. Lo sapete che l'opinione pubblica non vi considera per niente?, lo sapete che il blog con la recessione perde colpi?, lo sapete che la gente disperata, vuole risultati concreti e un po di giustizia sociale??.
Questo movimento io non lo capisco piu e ne sono profondamente deluso!!.

leonardo m, milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Andare nelle scuole
è solo un'invadenza subdola,uno sporco gioco
di portata politica di parte calata sui bambini.
Se tutti i politici di mettono ad andare nelle scuole a cantare la canzoncina coi bambini,la politica diverrebbe lo schifo che sta dimostrando il PD di essere-(& compari);
il nulla facente di buono impostato solo sul mediatico dell'apparire,che coi modi dabbene del perbenismo di facciata porta il Paese dove gli è stato detto e indicato "dall'alto" di portarlo,nell'abisso.....;
in groppa a un popolo che sa o non sa o che non vuole vedere.....e che comunque non reagisce e si punisce da sè!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

@ bruno p., napoli 16.09.14 08,45

@ Max Weber, 16.09.14 10,06

***

Ciao ad entrambi

concordo pienamente con quanto avete esposto
sono delle verità inoppugnabili ma come sempre su cui il popolo non riflette per mancanza di informazione adeguata
ed ovviamente di una istruzione "libera" ...
proprio sull'istruzione vi rimando alla mia risposta a Path Walker ed Augusto di Pomezia (ed ai loro commenti)
credo che quanto ha detto Osho

http://viverealtrimenti.blogspot.it/2012/04/la-politica-e-per-i-mediocri-osho.html

(verso la fine del testo) sia illuminante (oltre che vero) ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Cs56_GqTyIQ

Bruno ... ho solo aggiunto "tomorrow"
spero non sia il reale futuro ma ...

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 16.09.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

@ Augusto B., Pomezia 16.09.14 09,16

@ Path Walker 15.09.14 23,45

***

ciao ad entrambi

concordo con quanto ho letto sul tema dell'istruzione

vorrei solo aggiungere (per completare) che è talmente vero e comprovato dai fatti,
basti pensare come per l'economia, con una strategia mirata, si siano favoriti gli insegnanti di una certa "corrente" di pensiero con il risultato che, dopo qualche anno, abbiamo ormai quasi il pensiero "unico" con ben poche "voci fuori dal coro"

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 16.09.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi sarebbe meglio che a scuola ci tornasse per studiarsi almeno le nozioni base di economia e finanza avvalendosi di insegnanti seri, non dei consulenti dei quali si è avvalso sino ad ora.
Anche oggi tanto per gradire:
Italia, indice fiducia Zew scende a 3,2 in settembre
MILANO, 16 settembre (Reuters) - Il mese di settembre ha registrato un'altra netta flessione della fiducia di analisti e investitori nei confronti delle prospettive dell'economia italiana, secondo l'istituto tedesco Zew.
L'indice omonimo -elaborato sulla base di 234 interviste condotte tra il primo e il 15 settembre - si è attestato questo mese a 3,2 punti, in calo dai 12,9 di agosto.
Si tratta della terza rilevazione consecutiva in calo.
In deterioramento risulta anche la percezione della situazione economica corrente, con l'indice relativo che arretra di 3,3 punti, a quota -83,8.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

@ Maria Pia Caporuscio, Roma 16.09.14 09,16

Ciao Maria Pia

condivido il tuo pensiero ed anche lo sconforto
io sono pessimista di natura (è un mio grande difetto, lo so)
ma sinceramente non vedo roseo il futuro dell'Uomo e per sue responsabilità dirette ed indirette;
lo sviluppo intellettivo della razza umana è stato inizialmente (uomini preistorici ad esempio) usato per migliorare le condizioni di vita di tutti, poi è stato contaminato dai soldi e da allora è stato utilizzato dall'Uomo nella ricerca del modo per essere più furbo e scaltro degli altri, per prevaricare gli altri, per accumulare ricchezze (e di conseguenza, e di pari passo, potere);

il progresso viene percepito come un miglioramento ma se non gestito con buon senso è esattamente il contrario,
il capitalismo viene propinato come unico sistema possibile ed espressione di libertà e possibilità per ciascuno mentre, in effetti, è tutt'altro,
la finanza è il peggior male che abbia mai "toccato" l'Uomo (ben più della peste), male reso ancor peggiore dal fatto che è subdolo, non riconosciuto dai più,
coloro che hanno interesse ad ingrassarsi, quelli cioè che "reggono le fila" (veramente), sono subdoli ancor di più, sono astuti, utilizzano svariate tecniche ben conosciute (ma oscurate dai media conniventi) ... mi son stancato di citare (quante volte l'ho già fatto ...) il famoso ed super affidabile DIVIDE ET IMPERA ma si torna sempre lì: i falsi nemici ed i falsi bersagli sono la causa di tutto (grazie al popolo che immancabilmente "abbocca").

Senza un vera "rivoluzione delle coscienze" del popolo, il popolo non ha futuro ...
ma il popolo telelobotomizzato ha ancora una coscienza ???

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 16.09.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo le ultime "esternazioni" ho il (brutto) presentimento che la campanella stia per suonare a Parma...

parmigiano reggiano 16.09.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una storia di morsi e pietrate , tagli e bruciature . Poi si ruppe l'atomo .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 16.09.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/redazione/2014/09/scorta_alla_boldrini_la_rabbia_della_polizia_27_uomini_impegnati_1/

Boldrini, ha già fatto abbastanza danni!!!

E mi sento oltremodo offeso.

....la scorta che dorme nel suo appartamento...

Non ho parole che possono commentare... vergonoso per utilizzare termini da ingenui.

Gian A Commentatore certificato 16.09.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Cosa volete che faccia il povero Renzi?
In Europa l'hanno sgamato. Dopo la prima curiosita' iniziale per il giovane "ammazzasette",hanno capito che era solo uno scherzo e l'hanno mandato a fan culo. Di scherzi gli sono bastati quelli di Berlusconi.
In Italia, dove notoriamente siamo piu' lenti di comprendonio, cominciano comunque ad averne le palle piene delle litanie quotidiane di Renzi e company, sempre le stesse ogni santo giorno. E infatti l'indice di popolarita' sta scendendo precipitosamente.
Che stia nella merda lo capisce anche lui, ma non e' tipo da arrendersi. Sbatte contro il muro, poi riprende la rincorsa e ci risbatte. E' gia' tanto che non si sia rotta la testa.
Ma fra un po' la testa gliela romperanno i cittadini elettori.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fenomeno del bamboccione pallone gonfiato (o meglio bolla di sapone), messo a fare il premier della repubblica delle banane, si sta già sgonfiando. Lo avverto nelle piazze, nelle strade, nei negozi. Gli stessi che lo hanno votato, abboccando alla più grossa presa per il culo della politica contemporanea, cominciano a capire di aver dato fiducia ad una bolla mediatica fondata sulla produzione sistematica di annuci infondati e balle megagalattiche (di fronte alle quali si ridimensiona la favella dell'ex numero uno, il Sivio-nano). Gli stessi che, durante la campagna elettorale delle Europee, avevo cercato invano di informare e convincere a non commettere un grossissimo errore, ora mi vengono a dire: "avevi ragione!". Il profeta del "fare" sino ad ora non ha combinato nulla, nulla ha fatto seguendo la in linea di quanto annunciato (se non l'aumento delle tasse sui risparmi e l'obolo elettorale dei quasi 80 euro), nulla è stato prodotto di utile all'economia e all'occupazione ma solo quanto serve alla sopravvivenza del casta e della corte annessa e connessa. Uno pseudo-premier, anagaficamente giovane, autoproclamatosi rottamatore che rappresenta politicamente quanto di più vecchio si possa immaginare. UN VERGOGNOSO BLUFF DELLA COMUNICAZIONE ED UN PERICOLOSO INCOMPETENTE MESSO A GOVERNARE UN PAESE IN GRAVISSIMO DISSESTO ECONOMICO FINANZIARIO. Nei prossimi due trimestri il paese raccoglierà le nuove pesanti macerie delle politiche economiche inconsistenti prodotte da un governo calato dall'alto e legittimato dall'elettorato più ignorante d'Europa.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

informazione di servizio:

la bellandi è abilitata a bannare gli indirizzi mail!
se tanto mi dà tanto, non siamo proprio messi bene...

ps
ora bannami anche questo...fascista!

uno vale uno? 16.09.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Previsioni, renzie non arriva a fine Anno, elezioni, astenzionismo al 60 %, ed arriva la troika.
Caro Beppe, scusa, ma che c...o state facendo, questi si stanno prendendo la magistratura, con spartizioni di poltrone vergognose, e voi postate gossip, mi sembra di essere su chi.
Sei tu che decidi questo, o chi per te senza il tuo controllo.
Gli unici che stavano dicendo qualcosa, vedi Taverna, Di Battista, Giarrusso, Sibilia, e tanti altri stavano cominciando a parlare agli Italiani ed a ricevere apprezzamenti, ed avete deciso di zittirli.
Dovevate aprire il parlamento ai cittadini, te lo ricordi. Nel blog, mi piacerebbe essere informato davvero, dato che non c'è altro mezzo di facile accesso.
Nel blog, ci dovrebbero essere i parlamentari, con i loro interventi e proposte, nel blog dovremmo raccogliere le firme, per: referendum, azioni di denuncia, dato che quello che sta succedendo, " E TUTTO INCOSTITUZIONALE ".
Ed invece, si sta trasformando nel mercatino delle pulci.
Beppe, se continui cosi, vado a far parte di quel 65% (nel frattempo è aumentato),di cui sopra.

Giovanni Allegra 16.09.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

coraggio,solo mille giorni poi,forse,tutto cambierà.che importa se,nel frattempo,alcuni milioni moriranno o finiranno nell'abisso.cosa volete che importi a lor signori.a te,beppe,importa?



"My home, was a place near the sand
Cliffs, and a military band
Blew and air of normality"
-

http://www.youtube.com/watch?v=HkQO6pQo8u4


King Krimson - Exiles

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 16.09.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
mi raccomando ehh......, dopo gli annunci del Presidente del Consiglio Renzie , semmai ci sara' di nuovo l'occasionedi votare (ma non credo che ci faranno mai piu' votare)........ correte tutti a votare di nuovo PD !!!!!

Se mai ci sara' una prossima volta dategli il 65% dei voti ehh.... mi raccomando!!!

Poi lamentatevi tutti al bar venti giorni dopo che avete votato;lamentatevi per un anno e mezzo pero' quando si torna a votare rivotateli sto branco di ladri e burattini messi li da chi sa chi a non capire un cazzo!

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parla come un libro stampato.
Appunto, proprio stampato in serio dalle rotative della politica.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 16.09.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio 81 euri!!!

Davide R 16.09.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo ti troncavano le connessione dell'encefalo con l'orbitoclast.
Oggi ti danno la terapia a "persuasione", con lavaggio del cervello incluso.
Possiamo dire che ci è andata di cu.. ?

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

p.s.chi non crede in renzi è un gufo.firmato napolitano.anche chi non ama mancino è un gufo.

vito asaro 16.09.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Poesie, citazioni, motti, proverbi, massime .....
Ma che blog è? Letterario? Qua si dovrebbe parlare di politica, di strategie elettorali.
Dico dovrebbe perchè ciascuno di noi ha il diritto di scrivere ciò che vuole.
Dico solamente che non mi sembra utile.
Sono certo di sbagliarmi ma anch'io ho il diritto di sparare cazzate.

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 16.09.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza italiani.tutti davanti alla tv.c'è lo show dell'utile idiota.è li nel suo bell'abito comprato da noi circondato dai suoi cagnolini.dai seguitelo.magari vi prometterà altri 80 euro ed avrete risolto tutti i vostri problemi.

vito asaro 16.09.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

“Il gusto è il sorriso dell'anima, ci sono anime che hanno un cattivo sorriso, questo è ciò che rende il gusto cattivo.”

(cit)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI ME E DEI MIEI COLORI, DI NOI
-------------
-Possiamo volare destando angoli sopiti da millenni
e sopra i villi mediterranei far garrire ancora rondini infreddolite...
Li vedi quegli alberi che diramano braccia additando il verde acqua
del cielo sommosso da un manto stranito?
Coloriamolo! Coloriamolo ancora....guarda...
le anse lievi fanno svolta dolce come carezza
e disegno dalle grandi labbra -portali di luce-
alla via della culla che è rossa, purpurea, sa di vita, lo senti?
-Possiamo planare lievi e abbracciati
verso le fonti del sole laddove vedremo i margini degli azzurri
e racconteremo di nuove strade
di nuove pareti che proteggeranno l’umido calore della casa madre.
Rivelatrice e arcana la voglia s’insinua tra bocche che di fame
e d’amore muoiono appagate....
splendore emana il ventre mentre esplode di toni e colpi leggeri
dosati nell’amplesso che viene spontaneo
come il morso orgasmico delle pelli fuse in un plenilunio velato
che svela il mio dentro al tuo sesso mentre penetra l’anima di gola.

Ma...gli occhi abbagliati attingono amore e non vedono
l’esplosione della tavolozza uterina
non vedono più...
gli occhi adesso sentono tutti i colori del mondo
e muoiono in noi perduti d’amore.
---------------

© Silvia Denti

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 16.09.14 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la raccolta fondi è ferma a 32 mila Euro.In media pervengono 2 mila Euro giornalieri. E si sa che dopo il momento iniziale le donazioni diminuiscono

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si ma quando uno crede che la follia abbia raggiunto il culmine, viene smentito perchè riescono a superare loro stessi. Ieri, ad esempio, circolava la voce per cui per sanare i conti si sarebbe dovuto aumentare l'Iva. Non c'è un dato economico positivo nella realtà quotidiana e questi propongono aumenti di imposte. Che, in vero, andrebbero dimezzate. Tutte, e allora forse in tempi brevi (5 o 6 anni) ci sarebbe una significativa ripresa.
Invece la ripresa, secondo loro, passa attraverso le grendi opere (di sperpero di denaro pubblico) che non servono a nessuno se non a riempire le loro tasche. La gente si suicida, e continuano imperterriti (e impuniti) con i loro interessi.
C'è il territorio disastrato e subito, imbellettati a dovere, intervengono con le solite frasi di circostanza. Ma intanto, e l'ho saputo questa mattina dal diretto interessato, nella zona di scempio del terzovalico, c'è già qualche pozzo di acqua totalmente secco: in poche ore è asciugato. Ma a loro sta veramente a cuore il futuro del paese, la salute dei cittadini e la salvaguardia del territorio.
E infatti....

Gian A Commentatore certificato 16.09.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/video.php?v=941807579169194&set=vb.100000198837052&type=2&theater

vittorio barrale, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

@Bruno P ore 08,45

Bravo Bruno,
innanzitutto meriti il mio voto, poi riallacciandomi al tuo bel commento desideravo dire che non siamo arrivati ancora alla fine, le elite finanziarie internazionali che governano questo paese, finiranno il loro lavoro solo quando avranno messo le mani sulla ricchezza PRIVATA delle famiglie, 8.000 MLD in totale, 4.300 in beni immobili e 3.700 il liquidità, ecco, questo sarà l'obbiettivo cui non mancheranno di perdere, come faranno? hanno le loro persone di fiducia, Renzi, Cottarelli, Padoan si sono messi già al lavoro.
Unica scelta? Informare le persone che uscire dall'euro costerà meno in termini economici che rimanere, sarebbe bello un Post su questa tematica, quanto ci costa uscire dall'euro e quanto ci costa rimanere nella moneta unica.
Non tutti hanno capito che non potendo svalutare la moneta come facevamo con la Lira, stanno svalutando il costo del lavoro, ecco perchè una mensilità media nel settore privato non super i 1.100 euro.
Occorre SPIEGARE alle persone queste cose, altrimenti chi CAUSA IL SUO MALE PIANGA SE STESSO.

Ciao..:))

Max Weber, Roma Commentatore certificato 16.09.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi che continuano a promettere nel migliore stile democristiano NON si rendono neanche conto che anche quelli che credono alle loro fandonie (purtroppo tanti) cominciano a non capire.

Si cerca, di giorno in giorno, di rattoppare una falla di protesta, l'altro ieri le forze dell'ordine, ieri i precari della scuola, oggi i lavoratori (art. 18), domani altri e dopodomani altri ancora. Fino a quando tutto colerà a picco.
Basti dire che gli stipendi dei dipendenti statali sono pagati aumentando il debito pubblico, per questo arrivano i moniti sulle riforme, sono avvisi di tempesta.

Oramai la nave è un colabrodo, inutile cercare di farla stare a galla con i palloni gonfiati nei tweet, non serve a nulla.

I problemi si risolvono solo se si affrontano, ma per affrontarli occorre dire la verità, non blaterare durante un'intervista o indire una conferenza stampa rimandando a oltranza e non facendo nulla, l'ostacolo diventerà ancora più difficile da superare.

Solo (e ribadisco solo) in questo modo potremo uscire dal baratro in cui siamo e del quale molti fanno (finta) di non accorgersi.

Giacomo B. Commentatore certificato 16.09.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono curiosissimo di sapere l opinione del tesserato Pd Roberto Benigni che leggera la nuova costituzione edatta da Renzusconi.... dio che grande comico sto benigni....

ciro bologna 16.09.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Giusto smuovere le coscienze. Abbiamo tutti bisogno di poterci esprimere. Questo movimento, il m5s, e' bello perche' da spazio alle persone comuni di dire la loro nel bene o nel male. Leggendo questi post pero' mi sto rendendo conto che possiamo e dobbiamo migliorare. Basta ridicolizzare e offendere le persone chiunque essi siano. Denunciare si ma senza offendete. Basta chiamare renzi "ebetino". Non conviene a nessuno. Piuttosto diamo piu' voce alle tante persone che hanno idee per un mondo sostenibile piu' pulito ed equo.. per quanto e' possibile e dato di fare. Meno offese e ridicolizzazioni. Piu' spazio agli uomini e donne con idee e soluzioni a problemi della gente, cioe' noi. Forza andiamo avanti, evolviamo in positivo e manteniamo profilo basso e onesto. Tutti.

sergio sebastiani, pistoia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Path Walker! - ore 23.45
"Per essere onesti ci vuole fegato, un politico deve indossare maschere, deve soddisfare le aspettative delle persone, così che qualunque cosa tu voglia che lui sia, lui pretenderà di esserlo; qualunque cosa tu desideri, lui è pronto a promettertela; ma promettendo cose contraddittorie a persone diverse, le sue promesse non hanno alcun significato.
E così tutto il mondo si lamenta di questi politici ma in qualche modo l’uomo è così stupido che quando riesce ad uscire dalla morsa di un politico, immediatamente entra nella gabbia di un altro.
L’uomo deve essere liberato dalla sua stupida mente, solo allora sarà libero dai politici; e infatti i politici non vogliono che tu sia intelligente.
Per migliaia di anni non hanno permesso alle persone di essere istruite perché era pericoloso e ora che gli permettono di essere istruiti, l’educazione è tale che ti fa meno intelligente.
Quando un bambino inizia la scuola è di gran lunga più intelligente di quando esce dall’università, quei 20 anni distruggeranno gran parte di ciò che è immensamente prezioso.
Egli conoscerà parole, lingue, teorie, ma avrà venduto la sua intelligenza e ottenuto in cambio una conoscenza morta.
La vecchia generazione cerca di forgiare la mente delle nuove generazioni, l’insegnante è solo un agente della vecchia generazione. Egli corrompe le menti dei giovani ma in modo così subdolo che tu non te ne accorgerai, se non sarai sempre attento e vigile." Osho

Augusto B., Pomezia Commentatore certificato 16.09.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che ce ne vuole di coraggio per presentarsi dinanzi alle scuole dopo aver cancellato presente e futuro ad allievi e insegnanti. Stanno tranquilli perché i piccoli ancora ignorano l’odio. Non sanno di avere difronte i responsabili della sofferenza dei propri genitori, altrimenti anche se piccoli, gli lancerebbero in faccia lo zainetto. E questa reazione logica e naturale, lor signori hanno ribattezzato “violenza” cambiando nome a tutte le cose, compresa la giustizia. Secondo il loro moderno (disonorevole) codice, non è violenza ma "buonsenso" privare un padre di famiglia dei suoi diritti, della possibilità di condurre una vita degna, di avere una certezza per il futuro. Questa certezza deve appartenere solo alle élites, sono loro che hanno il diritto ad un “posto fisso”, anzi ad averlo a vita quel posto, dove passare il tempo ad incassare milioni senza fatica, togliendo anche l’aria che respirano ai lavoratori veri.
Questo che chiamano “progresso” è senza alcun dubbio un regresso mortale, utile solo ad ingrassare ancor più, il capitalismo finanziario che tutti ancora continuano a difendere persino le stesse vittime, qualcuna addirittura in questo luogo all’avanguardia, come il nostro blog.
A questo punto cadono le braccia e non mi sento più di contestare chi scoraggiato, abbandona questo paese. Ora anche io mi sento scoraggiata, privata di quella voglia di lottare che mi spingeva a credere che insieme si poteva dare vita ad un mondo diverso, è triste doverlo ammettere, ma non riusciremo mai a realizzare questo sogno, perché troppo divisi anche da presunzione e arroganza, oltre che da quella ignoranza con cui i potenti ci legano le braccia.
Lasciar morire una nazione come l’Italia è per davvero la fine del mondo!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 16.09.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Se chiedi agli iscritti del PD cosa ne pensano di Renzi, dicono che sono delusi, però in questo momento in Italia c'era bisogno di un decisionista come Renzi. Io gli dico: cercate di non rompere i coglioni con le vostre coglionate.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 16.09.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Forza Casaleggio che la profezia si avvera:
" Ne resterà solo 1" e non sarà Beppe Grillo! :-)
"Viva Berlingueeerrrrr! " Hai morso la lingua?
Con tenerezza
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 16.09.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento

CI HANNO ROTTO I COGLIONI.................................

claudio mario fallanca, sesto san giovanni Commentatore certificato 16.09.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Letteralmente scomparsi.

Nessun articolo...Corriere,Repubblica,La Stampa,Huffington Post...niente.

Nessun servizio..Tg1,Tg2,Tg3,Tg4,Tg5,Studio Aperto,TgLa7....niente.

Si sono uniti tutti e ci stanno annientando....

Avete notato anche voi?

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indovina chi è:

"Per gli amministratori è molto facile finire al centro di un’indagine a seguito di una querela o di una denuncia, ma la colpevolezza o meno può essere dimostrata solo con un processo"

"Un conto però è una condanna, un conto un’indagine in corso di cui non si conoscono l’entità e i dettagli."

Tutto questo per dimostrare che è giusto candidare un inquisito.

A dirlo è Ghedini? Verdini? Violante? D'Alema? Bersani? Renzi? Berlusconi?

No, è PIZZAROTTI

Luca P., Brescia Commentatore certificato 16.09.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

THE DAY AFTER

Lo scempio economico e sociale che la classe politica ed imprenditoriale ha prodotto in Italia è ormai conclamato.
Capitani d'industria con le pezze al culo,politici nominati da nominati e i loro figli,famiglie facoltose che si passano lo scettro del potere generando manager senza spina dorsale sono la causa del'attuale situazione di immobilismo e frantumazione della società Italiana.
La cultura della raccomandazione,il lavoro statale come posto 'sicuro',la mancanza dell'informazione e della cultura civica e sopratutto la scarsa partecipazione alla vita politica della nazione ci hanno ingabbiato nella paura e nella mediocrità in cui sguazziamo senza rendercene conto.
La scuola è potere ma i governi precedenti hanno sempre dichiarato che di cultura non si mangia.
Oggi vediamo quanto sia falsa questa dichiarazione.
Siamo allo sbando totale in groppa ad un dinosauro che non vuole morire e che continua a depauperare tutte le nostre risorse e tutte le nostre potenzialità.
La politica poi è soltanto il prodotto di una cattiva eredità che continua ad essere distante dai suoi eletti e che continua a legiferare per marcarne maggiormente le differenze.
Siamo in un frullatore di globalizzazione,in Medio Oriente sono iniziate le nuove crociate,le crisi economiche sono pilotate dalle speculazioni finanziarie e i monopoli dell'energia,del cibo e della droga la fanno da padrone mentre l'ambiente soccombe sotto tonnellate di CO2.
In tutto questo marasma l'Italia ha un premier che imbianca le scuole,i suoi ministri giocano alla guerra mentre il popolo Italiano sprofonda ogni giorno nella disoccupazione e nella povertà.
Non poteva capitarci di peggio ma forse ce lo meritiamo.
E' tardi per capire che la classe politica pensa solo a se stessa e a legiferare per i suoi sponsor?
E' difficile assimilare il concetto di popolo pensante,quel popolo cioè che si prende la responsabilità di governare se stesso?
E cosa se non una istruzione adeguata può realizzare tutto questo?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 08:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il massimo che riuscite a fare è ottenere il circo massimo per 2\3 giorni?. Vi sembra un risultato straordinario? Sveglierete le coscenze degli italiani??. Beppe falla finita con questa finta opposizione. Informazione inesistente tranne che sul blog non ci porta da nessuna parte.
Credete di prendere in mano il paese dopo che sarà in macerie??. Io credo che non succederà nulla che non sia voluto dall'europa.
Questa opposizione, secondo me, non serve agli italiani, ma bensì alla casta politica magiosa, che ci ha ridotto in ridicoli fantasmi da far apparire a comando quando gli garba.
Ma fatela finita!!!!

Leo 16.09.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Renzi un conta nulla
si butta in arno ecc ecc
Come l ultima volta CHE A VINTO
renzi piace a tutti tranne che a 10 milioni di noi grillini
Non ce la faremo mai

nicola antonio guerrini, ponsacco Commentatore certificato 16.09.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle 8.08 del 16 settembre solo 31.789 euro di contributi per il 10/12 ottobre -------------- mi pare che siamo alla canna del gas --------

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Divertente. Io però avrei messo Napolitano preside e il cocorito - con tutto il rispetto per la categoria - bidello.

mario massini 16.09.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Off Topic:
http://www.military.com/video/operations-and-strategy/terrorism/isis-massacres-shias-in-iraq/3709001666001/
Il sito e' di parte , ma il video e' dell'altra parte.
Una buona raccolta di atrocita' da vedere prima di pensare a "filosofeggiare"

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 16.09.14 02:53| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo post!!!!!!

Angelo Ferrari 16.09.14 01:49| 
 |
Rispondi al commento

notte blog!!stiamo scomparendo e non è colpa mia!!!speriamo di risollevarci domani!!!ciao

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 00:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatye!
Questa è meglio:

http://www.youtube.com/watch?
v=lkYJkHVYhJQ&src_vid=DoVbw3jbAVg&feature=iv&annot
ation_id=annotation_414234

'Notte!

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace dirlo ma, dal vento che soffia in giro, ho l'impressione che il m5s prenderà "percentuali da prefisso telefonico" alle prossime votazioni. E visto che il termine è stato usato qui nel blog, non c'è neppure bisogno di spiegare perchè.

¡Sergio! 16.09.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Blok & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Credo che per la notte 'sto link vada bene; spero per molti!

http://www.youtube.com/watch?v=DoVbw3jbAVg

Buenas Noches, no para todos!

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi: "Siamo in una forte crisi energetica e non estraiamo il petrolio che c’e’ in Basilicata e Sicilia. Io la norma per tirar su il petrolio la faccio, anzi l’ho fatta. Allora, potro’ perdere qualche voto, ma lo tireremo fuori”.

Scusate il fuori tema.

A 16.09.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

vedo la foto di osho.

ecco cosa pensa osho della politica .....e della scuola.

http://viverealtrimenti.blogspot.it/2012/04/la-politica-e-per-i-mediocri-osho.html


Path Walker Commentatore certificato 15.09.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il linciaggio dovrebbero insegnarlo all'asilo altrimenti quando arriva in classe un farabutto i bambini non sanno cosa fare e, poverini, fanno i bambini.
Sarà perchè sono un po' estremista che i politici delinquenti non passano mai davanti a casa mia?
Eppure io sono filosoficamente contrario ad ucciderli... se vuotano il sacco.


Che un politico non sia delinquente di sua volontà ma solo perchè esegue ordini come un fantoccio non è che sia un'attenuante, anzi è un'aggravante perchè tale complicità favorisce l'anonimato del terrorista che rovina l'esistenza di milioni di persone tramite leggi ingiuste:
i criminali agiscono per tramite dei politici e i cittadini non sanno nemmeno della loro esistenza, credono che tutto sia deciso dai politici.
Colui che ordina rimane nelle ombre.... speriamo che sia senza scorta così almeno è più facile che gli capiti qualcosa di brutto.

p.s. mai uccidere un politico senza prima avergli fatto sputare fuori i nomi dei mandanti (ovvero quelli che gli hanno dettato le leggi) altrimenti rimangono tutti a piede libero.

p.p.s. mai fare il politico delinquente senza prima aver preparato la lista completa dei mandanti con tanto di PROVE altrimenti si rischia di pagarla cara al posto degli stessi mandanti!
Quindi i pigiatasti fessi che non sanno nulla finiscono sempre male quando è ora di pagare il conto.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

GREEK HERE WE COME!!!!!
GREEK HERE WE COME!!!!!GREEK HERE WE COME!!!!!GREEK HERE WE COME!!!!!GREEK HERE WE COME!!!!!GREEK HERE WE COME!!!!!GREEK HERE WE COME!!!!!

E’ l’unico dato negativo tra i Paesi del G7 e prefigura il terzo anno di recessione dopo che nel 2012 il pil è calato del 2,4% e nel 2013 si è contratto dell’1,9%.

HA HA HA RENZUSCONI " NEL 2014 +0,8% DI PIL" HA AH AH AHA

DEFAULT NEXT!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggere i commenti è molto interessante, si imparano molte cose e a volte ci si diverte pure.
Visto l'orario, però, avrei una domanda:
a che ora chiude lo sfogatoio stasera?

Enrico L. 15.09.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo spariti da ogni notizia ....stiamo sparendo dalla memoria dei cittadini. complimenti alla comunicazione !usare i mezzi di comunicazione tuttora esistenti e' una priorita' non farlo e'un suicidio . Chi puo' decida .

elisabetta deste 15.09.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

ma lo capite che sono solo delle merdacce e che se non riusciamo a cacciarli siamo piu merdacce di loro?chi aspettiamo?quelli che vendono il loro voto per 80 euro?ma dai.siamo in tanti.diamoci da fare.smettiamola di rispettare le loro regole.le fanno solo per restare al loro posto.NON VOGLIO PIU MANTENERLI.SONO STANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.


TUTTI DATI PILOTATI CHE CREDETE PER ATTUARE UNA BELLA "SVENDITA" PER QUATTRO SOLDI BUCATI DI TUTTI I BENI IMMOBILI E DEMANIO VARIO PUBBLICO AI PRIVATI.......... LA RIFORMA DELLA SCUOLA E' UNA PRIVATIZZAZIONE MASCHERATA, POI TOCCHERA' ALLA SANITA' (ANCHE SE GIA' ORA PER AVERE DIAGNOSI DECENTI BISOGNA ANDARE PRIVATAMENTE DAI PRIMARI O AIUTO PRIMARI PAGANDO FORTUNE)- SOLO PER DIAGNOSI DECENTI, POI ALL' ESERCITO, POI AI MUSEI E MONUMENTI.... TUTTO IN SALDO AGLI AMICI DEGLI AMICI.... RAPPORTO DEBITO PUBBLICO PIL GRECIA PRIMA INTERVENTO FMI 135% DATO DA 135/100.. DOPO AMOREVOLI CURE FMI 135/75= 190%.... NOI LANCIATISSIMI AD IMITARLI.... GRAZIE AL RIGORMONTIS, A LETTAMENTE E ALL' EBETINO.... SVEGLIA

Luigi P. Commentatore certificato 15.09.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

scusami manuela bellandi ma,ne vedi molti di non idioti in giro?se ci ritroviamo con renzi presidente del consiglio e alfano come vice beh,difficile dare torto a barnard.se non fossimo un popolo di idioti li avremmo gia scaraventato giu dalle finestre.


'Notte blog e 'notte stelline.
A domani sperando in un giorno migliore!
Sarà difficile con questa gente!
★★★★★ *_*

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato 15.09.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non credo che barnard reputi i grillini degli idioti.penso tutto dipenda dalla sua rabbia per quello che potremmo fare e,non facciamo.non mi sento di dargli torno.se solo una parte di noi fosse un po più spartana.potremmo rivoltare l'intero mondo occidentale.ci vuole coraggio.

vito asaro 15.09.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento

se si votasse domani Salvini avrebbe anche i voti del sud, molti voti, direi qualche milione

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 15.09.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog, oggi in tv si parla della crisi dell'Italia siamo come nel dopo guerra, di sicuro c'è talmente tanta crisi al nord che non c'è neppure il lavoro in nero, mai successo in tanti anni, alla faccia della crisi che sarebbe superata. Ma tanto c’è padoan il curatore fallimentare che ci da una bella spintarella giù dal burrone, e vai con Cipro e Grecia. E il famoso prelievo forzoso creato dal genio di giuliano amato tanto amato dalla troica, senza dimenticare l’unatantum di craxi e dei diessini altri geni che amano i poveri così tanto che ne creano sempre di nuovi. EVIVA il gossip. il matrimonio dei magnati dell’acciaio indiani e della velina italiana. Pari sono, una buffonata.
Ps. Hitler aveva ragione. La tv è l’arma definitiva del mondo moderno. Gossip gossip.

Roberto Santi 15.09.14 23:03| 
 |
Rispondi al commento

ho visto,qui di lato paolo barnard.avrà anche un caratteraccio,sarà anche pazzo ma,vi pare normale sprecare una cosi grande mente?cazzo.abbiamo bisogno di "pazzi" come lui.


sulla denuncia a renzi : http://salvo5puntozero.tv/salvo5puntozero-intervista-lavvocato-carlo-taormina-per-aggiornamenti-sui-processi-renzimaiorano-15092014/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

andate in tv per favore, non sappiamo piu' come chiedervelo.


ma abbiamo un musulmano nel governo? O è solo piddino?

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 15.09.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Dunque non sono riforme:
-Abolire i privilegi-
-Ridurre gli stipendi dei politici-
-Togliere il contributo ai partiti-
-Togliere il contributo ai giornali-
-Bloccare la Tav
-Bloccare il Mose-
-Ridurre le pensioni d'oro-
-Ridurre gli stipendi ai menager-
-Abolire le province-
-Accorpare i piccoli comuni-
-Ridurre il consumo del petrolio-
-Abolire le partecipate-
-Abolire i contratti di affitto-
-Abolire le auto blu e grigie-
-Ridurre i sottosegretari e segretarie-
-Ridurre il Senato-
-Ridurre i parlamentari-
ecc.ecc.ecc....
Non sono certo riforme ,ma fa tanto risparmio per aiutare le famiglie in difficoltà e dare più servizi sociali agli Italiani(scuola,sanità,trasposrti ecc.)
Ma non avranno mai il coraggio di fare questi risparmi...perchè sono tutti soldi in meno nelle loro tasche!
Viva l'onestà e i pochi italiani onesti,gli altri vadano a fare in culo perchè meritano di diventare come i Greci!
Continuate a bere alla damigiana del sistema!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato 15.09.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

paolo b e herry haller hanno risposto a quello che ho scritto.è di questo che abbiamo bisogno.parlare del come.chissa,magari alla fine accadra il miracolo.lasciamoli stare gli sciacalli.moriranno da soli.vittime della loro infamia e della loro pochezza(una bella spinta bisogna anche dargliela però a questi schifosi).noi dobbiamo spremere le meningi per salvarci e,la salvezza non passa dai metodi tradizionali ma da altro.forza.chi ha neuroni:spremere le meningi.anche se sembrano idee assurde.magari sono quelle giuste.non escludiamo niente e cerchiamo di essere socratici.credo che,anche quelli del nuovo ordine hanno capito che,il loro progetto è fallito:sono vecchi e,i vecchi muoiono.p.s napolitano ha gia 90 anni alla fine la natura trionfa sempre.renzi,l'utile idiota è persino piu vecchio di napolitano e che dire di alfano?in sicilia,quelli come lui li chiamiamo:minchiazza.come disse il grande tenco:appena di alza il mare,gli uomini senza idee,per primi vanno a fondo.in bocca al lupo e ,al lavoro:abbiamo un'esistenza non da sistemare ma,da costruire partendo da quasi zero.per favore,chi non ha niente da dire eviti di scrivere cazzate.accodarsi puo anche essere segno di maturità.


-I cattivi ragazzi hanno chiome arruffate,
al vento freddo del nord.
Le labbra screpolate e mani arrossate
dalle ore di cortile a far pallonate,
amano lo sport.
Irridendo i bei ragazzi al caldo dietro alle finestre
ornate di trine.
I cattivi ragazzi non vanno alle feste.
Con piccoli coltelli intagliano panchine.
Nessuno ci bada.
Possono saltare giorni di scuola
per rimanere in strada.
Se però sono tristi nessun li consola.
I cattivi ragazzi cercano amore,
carezze, parole.
Nel tramonto del sole,
con i pugni chiusi sul cuore.

13/3/89

Rosa Anna 15.09.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Sul muro grafito
che adombra i sedili rari
l'arco del cielo appare
finito.

Chi si ricorda più del fuoco ch'arse
impetuoso
nelle vene del mondo; - in un riposo
freddo le forme, opache, sono sparse.

Rivedrò domani le banchine,
la muraglia e l'usata strada.
Nel futuro che s'apre le mattine
sono ancorate come barche in rada.


da: OSSI DI SEPPIA - Eugenio Montale -

www.beppe.siempre

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 15.09.14 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lui',tutte e fortune c'avete...

http://youtu.be/2E6A5pU9YH8

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.09.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se perfino salvini va in tv e a qualcuno piace...insisto:il M5S se non va in tv scompare.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INVESTIGATORI DI VERITA’:
Psicologi e investigatori di verità guardate attentamente la mia piccola fame seduta in castigo sotto la scala della vostra sazietà. E’ seduta da forse un millennio sul pavimento freddo su cui recentemente avete posto un tappetino con sopra disegnate le stelle, la bacchetta magica e la magia per non farla soffrire troppo quando non corrisponde a qualche vostra arcaica teoria. Ma non provate a chiamarla Pazzia o anomalia quando la conducete forzatamente , senza il mio consenso, all’ultimo piano a veder se il sole ancora tramonta piano, quando il Rolex d’oro non è stato ancora allacciato al polso della Vostra mano. Per questo l’ha condannate ad espiare sotto un altro lento anno, quando ad ogni gradino è stato promesso il peso del guadagno, con magari la maglietta non stirata della lealtà esposta invano. Ora non pretendo che chiedano a me il permesso per condurla al di là, ma almeno alla mia compagna, di nome Verità. Psicologi e investigatori di verità, indagate , invece, se le Vostre menti sono ancora in grado al mattino di accarezzare i venti anziché adescare meschinamente nuovi adepti sui Vostri falsi e penosi proventi, con il sorriso trattenuto sotto i denti quando compilate conti correnti per barattare mezzo chilo d’occhi azzurri spenti; rivenduti poi al mercato dell’usato per consigli di professori retti. Ma se non mantenuti perbene in frigo potrebbero divenir pallidi lamenti.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 15.09.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

La Korea del Nord di Razzi e Salvini è vicina: ieri prima della trasmissione "Stadio Sprint" che precede "90º minuto" ho assistito ad una delle scene più imbarazzanti mai viste in una trasmissione calcistica: in un servizio sul finale di puntata si trasmetteva l'intervento del gelataio sbruffone che usava assurde metafore calcistiche degne del miglior allenatore nel pallone. Pura propaganda di regime in una trasmissione Rai dove si parlava di gol e fuorigioco. Tornati in studio cala il gelo tra i presenti, tra cui Serse Cosmi che moltra un'imbarazzata faccia di circostanza. Un'interrogazione in vilanza Rai per questo schifo no? Sfruttare l'audience dei calcio-dipendenti per fare propaganda a Renzie mi sembra di una scorrettezza unica, si vergogni chi ha pensato questa cosa e se ne chieda il licenziamento in tronco immediato

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.09.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Attento
Il vocabolo sberla andava sotto sinonimo
Ti perdono il lapsus
Sentirem duman i perbenisti bacchettoni

Rosa Anna 15.09.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

buona sera lettori a me spiace parecchio per chi ancora non a aperto gli occhi o purtroppo non li vuole aprire,comunque i giovani gli occhi gli anno aperti e ben spalancati e disicuro alle prossime elezzioni se ne vedra delle belle...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 15.09.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

L'OCSE ha drasticamente tagliato le sue previsioni di crescita per l'Italia. La depressione si trascinerà anche se la maggior parte del 2015.

L'economia si contrarrà di 0.4pc quest'anno. Esso rimarrà bloccato in stasi il prossimo anno con una crescita di appena 0.1pc.

Se è così, il debito pubblico in Italia sarà spirale a livelli pericolosi prossimo anno, sempre più oltre il punto di non ritorno per un paese senza una propria moneta sovrana e la banca centrale.

"Questo è catastrofico per le finanze del paese. Stiamo andando per un rapporto debito di 145pc prossimo anno ", ha detto Antonio Guglielmi, stratega globale per Mediobanca.

"Chi conosce il numero massimo che il mercato tollererà? Il numero è già spaventoso, ma per il momento gioco di poker di Draghi sta dimostrando di successo, e ora c'è l'odore del QE mantenere il gioco andando per un po 'di più. "

"Si sta andando a prendere una bomba nucleare per trasformare questo in giro. Se Draghi finisce per fare quasi nulla - e c'è un sacco di scetticismo sui piani della BCE - l'Italia è morto ", ha detto.

E 'stato un abominevoli pochi giorni per l'economia italiana. Istat ha detto oggi che la produzione industriale è sceso di 1pc nel mese di luglio (m / m), e 1.8pc da un anno fa. È in fondo una quinta dal 2008.

Le esportazioni delle regioni caddero 2.5pc nel secondo trimestre (q / q). Le cifre per il Sud erano niente di meno che catastrofica: Sicilia (-11,1), Sardegna (-11.2), Basilicata (-24,6). Sembra che il Mezzogiorno è caduta dal fondo dell'economia italiana.

L'OCSE ha anche ridotto la crescita della Francia di mezzo punto percentuale per 0.4pc quest'anno. E 'tagliato Brasile da 1.5pc a 0.3pc. Il miracolo brasiliano è ormai un relitto strutturale.

Eppure è la zona euro che rimane l'epicentro della disperazione. "La ripresa nell'area dell'euro è rimasta deludente, in particolare nei maggiori paesi: Germania, Francia e Italia. La fiducia è ancora indebolendo, e lo stato anemico della domanda si riflette n

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.09.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per loro invece sono le solite no
lavoro, fisco di cui immobili, la puttana iva
e gli invecisti chi sono ?
ma proprio una classe differenziale mi doveva capitare

jean paul marat 15.09.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

poi ti lamenti del precariato nella scuola

per noi le riforme strutturali sono:

VIA LE REGIONI
VIA LE PROVINCE
COMUNI PIù GRANDI DI MINIMO 15MILA RESIDENTI

UN SOLO MANDATO ALLE CARICHE ELETTIVE

sai cosa significa ?

forza, adesso che la campenella è completamente suonata e siete rientrati dopo la merenda:
quanti mantenuti a spese nostre ha un comune ?
di quale categoria ?


jean paul marat 15.09.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Frù, qua è un muro del pianto
Pe' famme perdonà la pol posiscion

https://www.youtube.com/watch?v=9GkVhgIeGJQ

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pierfrancesco Favino interpreta Ambrosoli, un eroe borghese.
Ma l'eroe non era Mangano, per Berlusconi e quindi pure per Renzie?

mario genovesi 15.09.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI SUONA LA CAMPANELLA.

Mo ve lo dico io che stanno a fa sti pataccari.

Questi stanno a seminà pe' le prossime elezioni popolari del 2030!

So matto? Si lo sono!

Tra na quindicina d'anni, questi saranno tutti elettori, perchè pe' na quindicina d'anni, sti pupazzi d'oggi, non se potrenno fa vedè in giro.

La politica è longevità, don Giulio er gobbo insegna, Morfeo da le care e Ciriaco ancora fa scopa.

In fondo s'hanno da rabattà pe' na decina d'anni, tirano a campà finchè la gente non se scorda e magari invecchia, allora chi mejo de le creature po esse indrottinato?

Er capo scout lo sa , 'n parocchia se capiva che certe cose je le devi insegnà da piccoli, che se crescono scafati, mica li controlli.

Sto giro nun lo so, se la semina sarà profiqua, li danni fatti, dureranno pe na vita.

Me dispiace che sto giro a fa na brutta figura, so le donne, prima se insultava er governo ladro, n'entità quasi astratta ma da omini formato.

Mo che le donne so ministre, a quante je rifaccermo leggi assai sinistre?

Ma no sinistre de sinistra, sinistre come er collega loro, quello mancino.

Con che faccia ce s'approfittà de un ragazzino!

Scambiamoce du parole co sti bambini, non li trascuramo, che li fanno diventà cretini!

Parlamoje, spiegamoje, famoje capì le cose come stanno, nun je parlamo complicato, che magari lo capimo pure noi quello che j'avemo raccontato.

Si nun ce parlamo noi co ste creature, lo fanno loro, e non lo so se è 'n bene, so peggio de le jene!

Sta campana è a noi rivolta, è non è la prima volta, li bambini so li grandi del futuro, damoje na mano a nun fasse pijà per cxlo!

Driinnn, driinnn, so finite le ricreazioni, c'è da studià come mandarli a casa sti cialtroni, lasciate sta er pallone e le caxxate de la televione, famo funzionà sti due neuroni.

L'anziano abbandonato, il bambino coglionato, 'n popolo fregato.

Bona notte.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 21:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFORME quelle di Renzi ?..ma vogliamo schezare ?
IO CHIAMO RIFORME quelle del M5****:
RINUNCIA FINANZIAMENTI
RIDUZIONE STIPENDI AI PARLAMENTARI
MAX DUE MANDATI in parlamento.
Gia' queste tre riforme..sarebbero una rivoluzione.
Renzi le riforme non sa neanche cosa sono.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 15.09.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...a fruttaro'...t'aricordi quanno stavate in collegio te, meliconi e desani, ve facevano canta': "noi vogliamo tanto bene alla nostra direttrice....."

Er Caciara, er mejo "tacco" de Torpignattara...... Commentatore certificato 15.09.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Standard e Poors' stima una decrescita del PIL a
-0,4%, ma non doveva esserci una crescita di +0,8% come nelle previsioni governative, e l'ISTAT come mai diceva pari allo zero?. Neanche i proventi del lavoro nero, e quelli della prostituzione e delle altre attività illecite riescono a farci uscire dalla depressione e dall'inflazione?. E' evidente che la colpa è nostra dei cittadini a cinque stelle e della nostra mancanza di ottimismo, la gufite da noi diffusa come untori ha colpito inesorabilmente tutta la popolazione italiana, ed il PIL ne ha risentito. Prevedo che il prossimo hastagg sarà :"#uscitofuorogufi", e vedrete che il PIL tornerà a crescere..credono di cooptare ancora altri consensi..possono farsi vedere in TV anche notte e giorno..siamo al capolinea.

Vincent C. 15.09.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatemi capire, se il M5S discute le leggi da proporre al governo facendolo online con tanto di certificazione severa è una boiata, se invece il governo fa la stessa cosa attraverso il sito http://labuonascuola.gov.it/ (che è tutto bello infighettato, colorato e simpatico) e in modo totalmente selvaggio, visto che chiunque può partecipare, più volte, mettendo dati falsi, visto che mi sono registrato mettendo dati a casaccio, email temporanea (che non serviva visto che non richiede conferma di registrazione) e senza captcha (così da favorire i compilatori automatici), allora tutto è fantastico, innovativo, una figata mai vista ma soprattutto lecita.
Ora vi prego di controbattere a questo mio post, specie chi sostiene questo governo, perchè DAVVERO le cose non mi tornano.
O sono tutti lobotomizzati o tutti paraculi.

Marco Argenti 15.09.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per pretendere il cambiamento dagli altri, dobbiamo essere noi i primi a mettere in discussione le nostre "verità".
Le "Regole" che attualmente siamo costretti a rispettare, non sembrano aver portato beneficio al nostro Paese.
A cominciare dalla Costituzione, per proseguire con un abnorme numero di Leggi e Norme (oltre 150.000), dobbiamo essere in grado (culturalmente parlando) di saper mettere tutto in discussione.

Non serve certo un genio per capire che con una Costituzione più aperta alla Democrazia Diretta, e con un numero di Leggi inferiore a 10.000 (purchè scritte in maniera talmente chiare, da non essere più lasciate alla libera interpretazione del Giudicante), il popolo avrebbe maggiori poteri decisionali e la parola Giustizia ritornerebbe a scriversi con la G maiuscola.

Fino a quando resteremo prigionieri di anacronistiche ideologie, non avremo mai la lucidità per prendere la giusta strada per il cambiamento.

Puntare il dito contro gli altri, è sempre la posizione più facile da prendere!
Ma è quella più giusta?

gianfranco chiarello 15.09.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Pinocchio presidente del consiglio


I nostri maledetti polititci parlano di riforma della scuola e la tv si fa bella con gli spot dei tablet con i testi scolastici, Intanto la scuola di mia figlia non li accetta e i libri dell'anno scorso non vanno pià bene. Risultato, ho smenato 340 euro per i libri e gli studenti dell'anno passato invece che passarli agli altri ci si possono pulire il culo,,, non ne possiamo più!!!

Riccardo Massone 15.09.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Renzie ha coniato una nuova moda, quella di andare nelle scuole e di farsi vedere mangiare il gelato, per sembrare uno di noi.
Un nuovo modo di fare politica per il rottamatore che non ha rottamato un bel nulla, visto che tutto resta come prima.
Sembra un allievo di Wanna Marchi, un imbonitore, di quelli che vendono sole e le fanno passare per prodotti di prima qualità.
Ci manca solo che si metta a leggere i tarocchi in TV e poi le ha provate proprio tutte.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.09.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma lo spazio a disposizione è poco.ho dov uto stringere ma,credo che ci siamo capiti.almeno spero.non nascondiamoci dietro un dito.stiamo con i piei per terra.ls realta è quella che è e,negarla serve a poco.


Con tutto il lavoro che avrebbe da fare, se va a fare le gite scolastiche. Ma per favour!

Paolo Lo Iacoo 15.09.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

30 anni fa i cinesi si presero il nostro modello.subito dopo arrivarono gli indiani poi ,tutti gli altri,noi,gli dei,i grandi occidentali,ignorammo queste scimmie.che potevano fare?esseri inferiori.ci avrebbero scopiazzato malamente.per ogni loro passo noi,ne avremmo fatti 4.poveri illusi.allora dovevamo affrontare il problema.i vecchi muoiono ed i ragazzi crescono.loro sono cresciuti e,noi,siamo al marasma senile.ci hanno superati.in tutto.noi non potremo più competere e,loro,non hanno bisogno di noi.loro sono il futuro noi il passato.poi ci sono gli arabi.vogliono il loro modello non cinese ne occidentale.hanno seri problemi che senza il nostro intervento avrebbero certamente risolto.invece no.noi,i grandi occidentali,dovevamo guadagnarci.ora le cose si sono complicate.saremo perdenti anche con loro.poi la marea di disgraziati che muoiono in mare.un nostro business.non credo loro si rendano conto scappano per vari motivi.poi i russi.stanno in mezzo.ancora possono sopravvivere ma se non si chiariscono le idee rischiano grosso.gli americani che non riescono ad immaginare un modello diverso rimangono la prima potenza militare.credo che,alla fine dichiareranno:dopo di noi il diluvio.insomma siamo finiti.uno strumento di lavoro comprato con la lira per 30 milioni oggi,posso prenderlo cinese con 700 euro ed è immensamente superiore per tecnologia,efficienza e design.mi dite come potremmo produrlo a questo prezzo?nemmeno se aboliamo tutte le tasse.insomma.non serviamo piu.cosi stando le cose.a cosa serve parlare di renzi,di europa,di poliziotti,di stipendi ,di elezioni ecc?qui occorre riunire le menti migliori per cercare un nuovo spazio.un nuovo modello .un nuovo concetto di esisternza.senza escludere niente.anche a costo di svuotare le citta.creare villaggi di mille anime e darci alla raccolta,alla caccia,all'agricoltura manuale ecc.questo non si puo fare in un blog.il m5s andra al governo?e allora?cosa cambia?sopravviveremo un altro anno grazie all'onesta?riflettete.


Gli ex comunista in Italia sono stati sempre extra.....estranei alla maggioranza del Popolo Italiano è adesso che sono al Governo si fidano solo dei clandestini extracomunitari si vogliono vendicare del Popolo Italiano con l'invasione di "Mare Nostrum" è anche Kazzi Nostrum se questi ci continuano a Governare!!

toresal 15.09.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Escludendo quei pirla nella foto!! penso a tutti quei ragazzi che oggi vanno a scuola, e a cosa dovranno rinunciare da grandi, lavoro e pensione..ma la cosa triste! è che sono proprio i genitori e nonni che per paura di cambiare..(ma io la pensione la prendo..a me fanno comodo 80 euro..tanto i politici sono tutti uguali) stanno distruggendo il loro futuro.

nando ., parma Commentatore certificato 15.09.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Sembra strano ma vero. Sul corriere della sera di oggi una sorta di sondaggio, sentite questa a proposito di Alfano e Lupi: i più entusiasti del loro operato sono gli elettori del pd.............?!? Ahahahahah, siamo proprio alla frutta.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.09.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

hahahahhahahahahah
la bce ha deciso di prestare 1000 e dico mille miliardi di euro alle banche..

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/rubriche/ContentItem-8b7e9ffe-d054-4875-89af-c8eb30333613.html

minuto 07.30 circa

hahahahhahahaahahahahhahahhahahahahhah

il post fa cagare.
Beppe? cazzo fai?

psichiatria. 1 15.09.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

OT


Siamo esposti continuamente alle immagini che i Media ci propongono tutti i giorni, per interpretarle al meglio occorre conoscere il linguaggio visivo facendo uso della Logica e non dell'Intuizione.


“Il mondo è la totalità dei fatti non delle cose. Occorre pensare il mondo non come costituzione anonima e insignificante di oggetti ma come fatti e oggetti interpretati.
Il nesso di oggetti appartiene costitutivamente all'immagine che rispecchia le cose, anzi che rende le cose degli stati di cose. Dunque da questa affermazione si può dire, ciò che rispecchia l'immagine del mondo, è il linguaggio.

Ora, un linguaggio, un'immagine sembrano avere una prevalenza su tutti gli altri linguaggi, su tutte le altre immagini. Questa immagine è l'immagine logica: essa rispecchia perfettamente la realtà. E la rispecchia perfettamente non solo perché il suo fatto rispecchia perfettamente il nesso di oggetti, ma anche perché, esiste un isomorfismo tra i suoi costituenti e i costituenti della realtà. Si potrebbe pensare allora che se l'isomorfismo fosse perfetto, la logica rappresenterebbe perfettamente la realtà. Ma i costituenti della realtà non possono esprimersi allo stesso modo della logica (si parla oggi del linguaggio delle immagini), ecco il perché, abbiamo bisogno della Logica, il "grande specchio".

La Logica pone nella sua immagine delle relazioni interne che nella realtà non esistono. Non esistono nella realtà destra e sinistra (è la logica che ci dice che se non devo prendere nel bivio la strada a sinistra devo necessariamente andare a destra), né esiste un colore più scuro di un altro (esistono due colori).

In qualche maniera la Logica rispecchia la realtà non la evoca (si pensi quanto sia complicato definire l'essere) come fa il linguaggio, La logica cioè, mostra (ed è una specie di esibizione di un fatto) quello che il linguaggio dice. In genere ciò che si mostra è la realtà, ciò che si dice è il linguaggio”.

Ludwig Wittgenstein (1889-1951)

M5S

Max Weber, Roma Commentatore certificato 15.09.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA signor Grillo & p.c.Blok & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Se me provocate me tocca ripostà!!!

Anche per l'istruzione
Ernesto Che Guevara, Fidel Castro e il Popolo Cubano
avevano già capito tutto cinquant'anni fa!
Loro malgrado!
Arrivederci @ Roma
uomini e donne di buona volontà!

Hasta pronto.

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 15.09.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Ormai siamo al capolinea, questi inetti e incompetenti stanno dimostrando di non essere in grado di risistemare la traballante economia Italiana perché non sono capaci di colpire le varie caste di questo paese e pensano di far pagare il conto ai soliti fessi con la speranza che l'economia si riprenda da sola.
Purtroppo ci stiamo riavviando verso elezioni che stavolta potrebbero sfociare in violenze.

Marcello P. 15.09.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Contestato si ma i bastoni ci volevano.abbiamo ministri e pres.consiglio ipocriti e sbruffoni solo a vantarsi del risultato elettorale alle europee.solo li son maestri.e i loro elettori scemi che nn sanno più cosa dire.avanti cosi'.
W il M5S sempre

Vittoria,Piacenza 15.09.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

OT giusto stare addosso al NULLA SOTTO VUOTO SPINTO di Renzi e dell'accrocchio dic entro-sinistra ex destra che potremmo chiamare "BASTACHESEMAGNI". però dovremmo trattare temi che la gente può anche non capire, ma che DOBBIAMO affrontare, Veltroni Dalema Bernabè Monti, che cosa facevano nel B il der ber g?, stavano vendendo a fette le nostre chiappe e le nostre vite?

Gente qui stanno cucinando il nostro futuro sopra le nostre teste, ed il PD è al 37% negli ultimissimi sondaggi, è ora si parlare di finanaza e di destino.....

Arturo Arti 15.09.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

1 passerella di imb.....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 15.09.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIVA LA SCOZIA INDIPENDENTE.
L'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI E' UN DIRITTO.
SE POI RESTERA' NELLA GB, LO AVRA' DECISO LA POPOLAZIONE.

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 15.09.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

La scuola e la distruzione dell'individuo
(Silvano Agosti, Giorgio Gaber)

http://m.youtube.com/watch?v=VoJz0YA58cs


buona serata

Path Walker Commentatore certificato 15.09.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 15.09.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

renzi e compagnia sempre in tv...appunto.noi no. ecco...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO COMMENT!
dove posso scrivere delle proposte al M5S sulla formazione professionale e la Scuola?

Raniero B., Lausanne Svizzera Commentatore certificato 15.09.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che post è?La campana è x noi,mica x la loro categoria...

Davide R 15.09.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Sarà anche privato ma anche il blog ci rappresenta...
confido nel guru casaleggio per un restyling dell'ormai obsoleto sito, rendendolo più sobrio e consono allo stile 5 stelle..
e il sistema dei commenti allo standard disqus..
mi raccomando!!

valerio1 15.09.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo messaggio è più contratto dell' altro.
Va bene, è sera, una cosa leggera.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato 15.09.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Suvviaaaaa....
La lezione l'è belle finita!
Tutti a casaaaaa!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato 15.09.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedrai Beppe il prossimo che scieglieranno sarà giorgio gori il suo maestro o mastrota! Beppe vogliamo uscire dall' euro! Che fine ha fatto il referendum?

Davide Marini 15.09.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Hahahahahahahah!
Ogni tanto un post allegro!
Ciao, Beppe sei grande!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato 15.09.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S, per iniziare, cosa ne dite se prepariamo 5/10 referendum tosti, da mettere insieme ,su materie importanti della vita sociale, politica, economica e anche 1/2 sui diritti civili dei cittadini e cominciamo noi, cittadini, tutti insieme, a cambiare definitivamente qualcosa in questo Paese ? In fondo, possiamo contare, come minimo, su 10 milioni di firme e voti.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.09.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE "FIGURE DA CHIODI" RENZI E MINISTRI NON CE LE RISPARMIANO MAI,ANCHE A SCUOLA

alvise fossa 15.09.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa, diventa sempre più attuale....

P.s.: Governo a 5 Stelle unica alternativa.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.09.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi renzie parla in tv, assumeremo (il prossimo anno i precari della scuola NdR), faremo, diremo, penseremo, interverremo, quanti "emo" e nessuna certezza. Poveretto manda in avanti nel tempo quello che dovrebbe fare ieri (non subito) tanto ha i mesi contati.

dal col claudio 15.09.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Drinnnnn ♩♪♫♬

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori