Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tubercolosi: 50.000 poliziotti a rischio #tbcnograzie

  • 185


tbcnograzie_50mila.jpg

L'intervista di Silvia Mancinelli del Tempo a Giorgio Innocenzi, Segretario Generale Nazionale CONSAP, sulla questione dei poliziotti senza protezioni: «Già 40 agenti su mille sono risultati positivi. In 50mila ora temono»

Silvia Mancinelli: Poliziotti mandati allo sbaraglio ad accogliere i migranti. La Consap lo aveva denunciato a giugno. Un’eco piuttosto ritardata alle dichiarazioni che il sindacato Consap aveva già fatto. Non è così?
Giorgio Innocenzi: «Le prime avvisaglie in merito ai poliziotti contagiati dalla Tbc risalgono ai primi di giugno – conferma Giorgio Innocenzi, segretario generale Consap -. Le facemmo presenti, nel corso di un incontro al dipartimento di Pubblica Sicurezza, al vice capo vicario. Fummo convocati per discutere di immigrazione e di tutela del personale impiegato nel servizio di accoglienza. Io stesso dissi: "Ce ne accorgiamo adesso?"».
SM: Cosa emerse da quel primo incontro?
GI: «Innanzitutto i primi casi di agenti impiegati nei servizi di assistenza ai migranti e infetti da tubercolosi. Andavano ad accogliere quanti sbarcavano con mascherine da 50 centesimi, per niente sufficienti a proteggerli dai contagi. I controlli sulle navi che trasportano i migranti sono superficiali, con un solo medico a bordo per circa mille persone, e quando sbarcano vengono a contatto con chi li accoglie mettendoli a rischio».
SM: Quali sono gli strumenti adatti a garantire l’incolumità del poliziotto?
GI: «Finalmente, a poche ore da una conferenza che tenemmo insieme ad Assotutela in Questura e alla presenza dell’agente Alberto Mancini positivo al test di Mantoux, il ministero dell’Interno ha diffuso il 7 agosto scorso le linee guida per le protezioni da adottare in servizio. Guanti e camici monuso, mascherine chirurgiche e occhiali paraspruzzi».
SM: E chi paga?
GI: «I fondi dovrebbe metterli il ministero, a disposizione delle Questure. Il problema è che mancano le risorse ed i mezzi non sono ancora per tutti. Rincorriamo l’emergenza senza soldi».
SM: Adesso anche il leader del Movimento 5 Stelle ha detto la sua, senza peli sulla lingua. Se lo aspettava?
GI: «Sinceramente no, ma mi ha fatto molto piacere. Ci ha contattato prima di pubblicare le dichiarazioni che già tutti conosciamo sul suo blog, si è informato, e confidiamo sui suoi mezzi per svegliare ulteriormente le coscienze di chi dovrebbe adottare urgenti soluzioni».
SM: Il rischio che la tbc si diffonda ulteriormente esiste ancora?
GI: «Assolutamente si. I migranti che stanno sbarcando in queste ore vengono mandati in tutta Italia sui pullman per essere sottoposti a visite approfondite. Durante il viaggio, però, prima di esser controllati, a contatto diretto con loro, ci sono i poliziotti. Si sta procedendo in modo approssimativo e si rischia grosso».
SM: Come vi muoverete adesso?
GI: «La class action, grazie all’avvocato di Assotutela Luisa Cicchetti, è già una realtà: assistenza legale gratuita per gli agenti positivi al test di Mantoux. Quindi manifesteremo davanti al Parlamento».
SM: La fobia sta dilagando?
GI: «È naturale. I poliziotti positivi agli esami sulla Tbc sono 40 su mille, ma sono 50mila quelli che hanno svolto servizio di accoglienza ai migranti e tutti, a ragione, chiedono ora di essere controllati».



3 Set 2014, 10:06 | Scrivi | Commenti (185) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 185


Tags: class action polizia, controlli medici, controlli sanitari, ebola, Giorgio Innocenzi, malattie infettive, malattie migranti, migranti, polizia, poliziotti, sciopero polizia, TBC, tubercolosi

Commenti

 

sono un medico siciliano e da poco ho letto ad un congresso di un caso di TBC miliare diffusa fino al cervello di un migrante che dalle carceri libiche era stato imbarcato su di un barcone ed era ricoverato in gravi condizioni.
Inoltre un mio collega volontario ha da poco assistito sul molo del porto ad un caso di malaria.
Sinceramente non mi sento particolarmente tranquillo sul modo di gestire l'emergenza sanitaria visto che molti migranti scappano subito senza alcuna identificazione e controlli sanitari.

francesco fazio 25.04.15 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

Notizie informatiche Commentatore certificato 12.09.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

prova..

nando ., parma Commentatore certificato 10.09.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Ipocriti schifosi di sinistra e destra che avete favorito a parole e fatti l immigrazione senza controllo nel mio paese nel paese dove sono nato e cresciuto bastaaa.
Vorrei che qualcuno in grado di farlo fondasse un blog contro l immigrazione senza regole e contro la delinquenza straniera il 51 % degli italiani lo apprezzerebbe sia o tutti stufi di questa ipocrisia!
Io nn sono contro lo straniero ,sn contro il delinquente straniero ed è una grossa percentuale, voglio espulsioni azioni di forza e leggi più severe contro a chi accolto nel nostro paese nn è degno di starci e si rifiuta di rispettarli!
Mi sbaglio?? Faccio un discorso razzista??
Ditemi voi se esagero? In quanti abitano vicino ad una casa piena di stranieri e ditemi come si comportano questi? Rispettano la mia libertà i miei diritti? Hanno un minimo di senso civico??
Ovviamente anche tra gli italiani c è chi nn rispetta le regole ma è una buona ragione per prenderne degli altri??
Quando sei ospite devi filare dritto e chi fa tanto l ipocrita vuol dire che nn ha idea di cosa significhi convivere con gli stranieri, magari chiuso nel suo bel quartierino pulito.
Io nn do più un centesimo ai semafori e da nessuna parte questi prima ti chiedono aiuto poi ti pugnalato nn hanno rispetto x noi e ci considerano inferiori.
Svegliamoci e ora di accattivarsi un po

emanuele g., ancona Commentatore certificato 08.09.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

"Chissà se anche coloro che si sono macchiati di questi crimini erano “Angeli”:

- Marcello Lonzi, ucciso nel carcere di Livorno l'11 luglio 2003;
- Federico Aldrovandi, assassinato il 25 settembre 2005;
- Riccardo Rasman, morto a a Trieste il 27 ottobre 2006;
- Aldo Bianzino, trovato morto nel carcere di Perugia il 14 ottobre 2007;
- Gabriele Sandri, ucciso da un “colpo accidentale” l'11 novembre 2007;
- Giuseppe Uva, violentato e ucciso in caserma il 14 giugno del 2008;
- Omicidio di Carlo Giuliani, durante il G8 a Genova;
- La mattanza di stato presso la scuola Diaz;
- Torture e apologia di fascismo di stato nella caserma di Bolzaneto;
- Violenza contro i manifestanti NOTAV;

Nel passato meno recente:
- Torture durante l’interrogatorio di alcuni Brigatisti;
- Omicidio di Pinelli, anarchico gettato dalla finestra della questura di Milano

Ecc., ecc., ecc.

Anche questi ligi “servitori dello stato” avrebbero mandato una letterina a Renzie, per chiedere l'aumento, sicuro....

Luciò P., Iesi Commentatore certificato 07.09.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

grazie grazie grazie!che delusione

Giuseppe Chinnici, Villafranca Piemonte Commentatore certificato 07.09.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO IL 730 DEL PARLAMENTO, VOGLIAMO SAPERE COSA FANNO I NOSTRI SOLDI E TASSARLI E RIDARLI AL POPOLO, FACCIAMO L'INCONTRARIO. ALZI LA MANO CHI VUOLE.

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.09.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

..è il mercato degli stracci, ma gli uomini non sono stracci da usare e buttare. Il mercato è fermo, perchè le famiglie non vogliono e non possono comprare stracci da buttare ed hanno la sensazione di essere derubate ed ingannate da un mercato fasullo. E' ora davvero di cambiare e ritornare noi italiani a ben lavorare. Che fa il superitaliano per cambiare? A guardare mercati e mercatini non si vede un minimo cambiamento... e le borse degli acquirenti restano vuote e lo Stato non incassa più i proventi del commercio e si arrampica sugli specchi per non affrontare i problemi di fondo del sistema attuale. In compenso si vedono in TV le primedonne della Repubblica elegantissime la cui immagine contrasta con una popolazione vestita di stracci. Dove siamo?

almagemme 06.09.14 06:46| 
 |
Rispondi al commento

Quando oltre a manifestare davanti al Parlamento si rifiutassero di fare scorta ai politici e alle loro famiglie...forse cambierà qualcosa...lo stipendio dovevano bloccargli per svegliarsi!!! Meglio tardi che mai!!

ValeP. 05.09.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

qua si mette male l'italia ormai e una catastrofe totale

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 04.09.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Inutile che voi parlate di infettività cause ecc. A casa mia uno più uo fa due.
Prima degli sbarchi le malattie non c erano o comunque erano minori.
Quindi date i una spiegazione a questa domanda.
Perché sono tornate casualmente con gli sbarchi? È' una coincidenza?

Storia I., NAZIONE ITALIA Commentatore certificato 04.09.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento

La TBC è una malattia infettiva ma con contagiosità non elevata. La malattia diviene conclamata quando sussistono altre concause: immunodeficienza, denutrizione, precarie condizioni igieniche, povertà estrema che comporta, per esempio, esposizione alle intemperie. La positività della Mantoux non significa malattia attiva e soprattutto non può accertare come sia avvenuto il contagio. Ma poi, cosa dovrebbe dire il personale sanitario che quotidianamente rischia il contagio di malattie ben più gravi come epatite C o AIDS? E' forse più dolce essere contagiato da un italiano che da uno "straniero"? Immigrato, per giunta?
Ma cosa propone il M5S per fermare l'immigrazione? Rimuovere le cause delle guerre, della povertà, delle sofferenze, questa è l'unica strada. Lunga? Motivo di più per iniziare immediatamente. Chi non percorre questa strada per inerzia o convenienza questa si assume la responsabilità di tutto il resto.
Indicare gli immigrati come veicolo di malattie, al di la del fatto che sia vero o meno, alimenta una xenofobia dilagante. Posso assicurare che anche fra la popolazione italiana scabbia e TBC non sono sconosciute. I poveri non hanno nazionalità, sono uguali dappertutto, vivono e muoiono male dappertutto.
Anche gli statunitensi definivano gli immigrati italiani sporchi, puzzolenti, rissosi, incolti, incivili e portatori di malattie: erano i nostri nonni!

claudio d., Benevento Commentatore certificato 04.09.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete votato a favore dell'invasione islamica e adesso vi lamentate!?

Beppe Frocio Commentatore certificato 04.09.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento


http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=3478

rorato arrio 04.09.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

CHISSà PERCHè QUANDO TUTTI I TELEGIORNALI,GIRNALI E RIVISTE DICONO CHE GLI IMMIGRATI POSSONO PORTARE LA "TBC" NESSUNO SI SCANDALIZZA, LO DICE BEPPE ED APRITI CIELO!
SONO ANNI CHE TG1,TG2,TG3,TG4,TG5,TGLA7,ETC ETC QUANDO PARLANO DI IMMIGRATI A VOLTE PARLANO DI RISCHIO TBC, EBOLA, MALARIA ETC.
L'ITALIA è UN PAESE DI IPOCRITI
Uno dei motivi che mi ha portato ad allontanarmi dal movimento cinque stelle, anche se continuo ancora a votarlo, è stato propio il fatto che il m5s ha votato a favore dell'abolizione di clandestinità degli immigrati.
La clandestinità dovrebbe essere un reato, come lo è "tra l'altro" in tutto il mondo....

Mauro B. Commentatore certificato 04.09.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

I nostri politici si dovrebbero vergognare per come hanno ridotto il nostro Paese,la cosa sconcertante è quella di avere la faccia tosta diandare in televisione per raccontare sembre stupidaggini agli Italiani che ancora ci credono, i nostri politici non sono in grado di fare nulla per risollevare il Paese, l'unica cosa che sanno fare è tassare gli stipendi dei lavoratori,non combattere l'evaione fiscale che è altissima,non riuscire a controlare gli sbarchi di clandestini e il crescente numerodi ROM nel nostro paese i quali hanno tutte le agevolazioni che noi Italiani non abbiamo.Che vergogna!!!!!!

rosilena felici 04.09.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tbc....contagio poliziotti ...La pura verità ....grazie Beppe e bene il Consap ad avere gettato questa maschera di ipocrisia.

Alberto 04.09.14 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Mandate i politici ad accogliere i migranti,ma senza nessuna protezione!!

paco 2005 04.09.14 06:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma...possibile che non siamo capaci di farne, almeno una, iniziativa ben fatta ?? Possibile che, sapendo il problema con anteriorità, non si siano prese le misure necessarie?? Mi rifiuto di pensare che, in Italia, non facciamo mai niente bene !!

Roby F., Santiago Commentatore certificato 04.09.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi spiace di non poter più votare il M5S.
Mi spiace perché mi ero illuso potesse essere una valida alternativa politica ad un sistema incancrenito di potere al soldo dell'oligarchia finanziaria che tiene in scacco il pianeta.
Sei caduto nella stessa miserabile retorica di regime.
Una mia amica commentava..: "che tristezza!"
Mi associo senz'altro a lei.
Mi rifiuto di credere che tu non abbia pensato a cosa significhi ritrovarsi improvvisamente senza nulla, senza più famiglia né casa, incalzati da una follia omicida che ti costringe a fuggire non si sa nemmeno dove.
E pensi alla tbc...
Addio.

Gianluca Foglia 04.09.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema non sono gli immigrati, ma lo Stato che non protegge ne cittadini, nè i cittadini in divisa

#tbcnograzie

Se invece di costruire nuovi ospedali in Toscana si investisse in PREVENZIONE???

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.09.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Leggo molti commenti dissimili, ognuno può pensarla come vuole, sta di fatto che questi extracomunitari portano malattie, vuoi perché sono portatori, ma soprattutto perché non possono curare la loro igiene. A tutti quelli che chiamano razzista GRILLO, solo perché sta sollevando questo problema, che potrebbe coinvolgere anche loro, chiedo: cosa c'entra il razzismo con tutto questo? Se la TBC o l'ebola entrasse nel nostro paese, sareste ugualmente buonisti? Io sono sicura che i cosiddetti "buonisti" siano tutti ex DC, cattolici per "convenienza". Caro popolo della chiesa, perché non chiedete al vaticano di accogliere questi poveri profughi, di curarli e offrirgli una vita più decente? Lo sapete che il vaticano è ricchissimo e Gesù ha detto che bisogna aiutare i bisognosi. Perché non lo fa, perché dobbiamo farlo noi che abbiamo più bisogno di loro? Li potrebbe aiutare con i soldi risparmiati dall'imu, per esempio o vendendo i tantissimi appartamenti che ha la chiesa. PURTROPPO L'IPOCRISIA IMPERA DAPPERTUTTO.

alfonsina p. Commentatore certificato 03.09.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Questi poliziotti sono molto intelligenti, ed io, come una qualsiasi persona intelligente a qui piacerebbe avert fatto il poliziotto o il finanziere, ammetto che stimo molto queste persone, perché pretenderei anch'io un compenso economico extra molto interessante con servizi straordinari e rischiosi che sono necessari per l'accoglienza degli immigrati, inoltre pretenderei anch'io il supporto della guardia medica nazionale, ossia l'esercito di medici che in Italia potrebbero fare questo lavoro con una retribuzione economica da missione di guerra, infine anch'io pretenderei di essere pagato in anticipo da tutti i paesi della Comunità Europea, quindi trema Capitale d'Europa, perché un colpo continentale è un colpo di Stati che potremmo attuare in qualsiasi momento, i Vostri corpi speciali paramilitari non sono niente in confronto alle forze nazionali che Vi potrebbero circondare in ogni istante.

Federico da Verona Commentatore certificato 03.09.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Profughi e rifugiati. Abbiamo errato sin dall'inizio ma coscientemente perché onlus e associazioni hanno trasformato il problema dell'immigrazione in business grazie ai contributi. Gli immigrati, spiace perloro, vanno respinti in mare come effettuato in Australia. Prendiamo esempio da loro. Gli immigrati italiani si recavano all'estero ricercando unlavoro; questi cercano asilo, quindi vitto, alloggio, scuola e ospedali gratuiti a carico del contribuente italiano. C'è una unica soluzione: TUTTI TUTTI FUORI DAL PAESE. Quelli che so o già qui, o lavorano oppure a casa loro. Nel resto dell'Europa funziona così. Quindi Beppe ha ragione. Il primo passo uscire dalla convenzione di Dublino.SUBITO UNAPROPOSTA DI LEGGE. COSA ASPETTATE ???????

Enzo Roman 03.09.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo, resistere! Non farti intimidire dai buonisti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Alfano e i migranti: bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio ! bacio !

genni acarogna (g_ac) Commentatore certificato 03.09.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Su questo pianeta sono POSITIVI AL TEST MANTOUX 2,5 miliardi di persone, bianchi compresi. Cioè 2,5 miliardi di persone sono portatori SANI E NON CONTAGIOSI di Tbc. Solo 1/1.000 bianchi ben nutriti, positivi alla Mantoux, si ammalano di Tubercolosi nell'arco di un'intera vita.
Allora: le precauzioni sanitarie generali sono sempre giuste e doverose. Ma fra tutte le tigri da cavalcare a proposito di immigrati clandestini, la Tbc (e l'Ebola per ragioni diametralmente opposte) sono fra le meno appropriate.

Leopoldo Salmaso, Padova e Tanzania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma lasciamoli entrare tutti:profughi ,puttane,malati,criminali ,terroristi
sfruttatori,borseggiatori,ladri,spacciatori,
scafisti,contrabbandieri sono tutti figli di
dio cercano solo un lavoro.

toni b., roma Commentatore certificato 03.09.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ah, non avessimo contribuito ad abolire il reato di immigrazione clandestina! Ora, per recuperare, ci vorrebbe un po' meno BLOG, e un po' più di iniziativa parlamentare, per aiutarci a decidere se è il caso di rivotarvi o no. Visto che siete coautori di questo disastro, almeno mostrate di voler rimediare. Aspettiamo meno ipocrisia e meno doppiezza, almeno da voi.....

Pietro F., Frosinone Commentatore certificato 03.09.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo ci siano problemi con la lettura qui (commenti stupidi a parte). Nel post non si colpevolizzano gli immigrati, ma si mette in risalto un problema di accoglienza. Gli immigrati devono essere accolti e trattati con dignità nel rispetto degli operatori che vi operano. E' la stessa cosa che si fa negli ospedali, i medici e gli infermieri vengono tutelati e sono personale specializzato. Mi sembra evidente che il post sottolinea il fatto che i poliziotti ricevono gli immigrati non sono adeguatamente formati e non dispongono di materiale idoneo sanitario per accogliere persone che hanno fatto questo tipo di viaggio.

Elena M. 03.09.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhio ai dati che si pubblicano...
Molti poliziotti sono vaccinati contro la TBC all'atto del reclutamento e/o proprio perché lavorano con soggetti a rischio. In questi casi l'incidenza di falsi positivi è abbastanza alta, sicuramente sopra il 4% che è il dato riportato nel blog. Inoltre l'esposizione potrebbe essere avvenuta in qualunque momento durante la vita del paziente e non necessariamente è evoluta in malattia. 4% sarebbe un dato molto allarmante se si parlasse di casi conclamati di malattia ma per ora siamo allo 0%. Quindi questo non è un buon argomento a favore della chiusura delle frontiere.

Marco Franzoi 03.09.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

________________

Obama visita l'Europa spingendo il New World Order nascondendosi dietro la parola "Democrazia".

Lui che con il NSA spia anche il Papa e tiene sotto assedio il popolo Americano!

Obama rappresenta il contrario di ciò che dichiara! Simile a Renzusconi...!

john buatti 03.09.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Il progetto MARE NOSTRUM che voleva essere di monito, si è rivelato, piuttosto, un incentivo semi-protetto (malgrado le molteplici macrotragedie) alla scorta ed accoglienza.
ci siamo trovati impreparati e confusi ad accogliere perlopiù rifugiati politici (parliamo di cifre del tipo "dal 1 gennaio all' 11 maggio 2014, secondo il Ministero dell’Interno, i migranti sbarcati sono stati 36.000)
mentre l'Europa tutta si è ben guardata dal soccorrerci.
Lampedusa è allo stremo
ricordo perfettamente le belle parole della Bodrini al sindaco Giusy Nicolini dopo la tragedia dell'ottobre dello scorso anno.....


l'Europa è sorda
lo Stato è assente
il Popolo, ahimè, INCAPACE, INADEGUATO, MENEFREGHISTA e, diciamolo, OTTUSO ALL'INVEROSIMILE.........

gioia * (pura) Commentatore certificato 03.09.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Consap, Consap, Consap? Ah quelli che applaudivano gli assassini di Aldrovandi? Quelli che lo hanno chiamato maiale? L unico sindacato che citate è un sindacato di fiancheggiatori di assassini? Bene ... loro si che ne sanno. .. altro che la Cgil di quei maledetti comunisti... meglio gli sbirri fascisti vero?

jac 03.09.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO UNA BELLA SITUAZIONE FUORI CONTROLLO E NESSUN MEZZO DI DISINFORMAZIONE DI MASSA NE'PARLA

alvise fossa 03.09.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Blok✩✩✩✩✩!!!

Commento tra il serio & il faccìn ridente!

Di sicuro qualche (?) personaggio politico corrotto
vuole inculcarci la pratica tutta sua che tutto sommato è meglio
vivere milionari, ben protetti dalla scorta di polizia,
in un mondo dorato, piuttosto che vivere
tutta una vita onesta protestando a vuoto!

Cheddite, skappo?!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.09.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Solo i poliziotti a rischio tbc??? (e altre infezioni)

questi vengono sparpagliati in tutta italia!!! Il rischio non rimane confinato nella "prima accoglienza"

isaia g., udine Commentatore certificato 03.09.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

... forse non è ancora chiaro a molti che il progetto di diffusione di ebola (previsto massicciamente in Grecia, dove Soros sta facendo investimenti su strutture mediche in cambio di suolo/ricchezze greche ecc.) è la 3 guerra mondiale in atto... prossimo scalo l'Italia. Per ora un antipasto con un poco di tbc ... poi saremo troppo impegnati a curarci per pensare alle "rivoluzioni" pacifiche ... il progetto del gruppo Bilderberg e Nuovo Ordine Mondiale è eliminare popolazione mondiale in numero sufficiente a fare bastare le risorse per quelli che rimarranno ... gli italiani sono trattati come "soci" solo per garantirsi - per ora - una docile accondiscendenza ...
sembriamo proprio come quegli ebrei portati nei campi di concentramento, con la differenza che ora il campo di concentramento ce lo portano direttamente a casa nostra... abbiamo INTERNET, però: questo potrebbe aiutarci ma una volta presa coscienza -in fretta - delle cose o passiamo all'azione oppure era meglio ... morire da piccoli ... con i peli del c ....

stefano l. Commentatore certificato 03.09.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

@Alessandro P., Alano di Piave

"...e noi paghiamo le forze militari per aiutare l'immigrazione clandestina è ovvio che ci becchiamo anche le loro malattie"

"Non ci stiamo riducendo come la Grecia ma come l'Africa."

QUESTI SONO I DEGNI PENSIERINI ,DI FORSE UN "EX" SEGAIOLO VERDE, QUESTI, MAGARI PERDONO IL PELO MA CERTO NON IL VIZIO! D'ALTRONDE SONO VENETI, POARETI, GENTE CHE FRA IL COLLEGIO CAVANIS DI POSSAGNO E DUE ANNI DI IUAV, CONOSCO BENE, POPOLO DI UN RAZZISMO BECERO, PER TANTO QUANTO L'ANALFABETISMO È DIFFUSO! E NONOSTANTE I CAVANIS ED I "FILIPPINI" FRER DELLE SQUOLE CRISTIANE!!!

GIA, POARETO, I MILITARI "AIUTEREBBERO" L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA....E HO DETTO TUTTO!

SAREMMO COME L'AFRICA, MONA E TE NE ACCORGI SOLO ADESSO?
QUESTI VENETI, CHE PENSANO DI ESSERE "CIVILI" DOPO CHE HANNO CEMENTIFICATO 2/3 DEL LORO TERRITORIO, CANCELLANDO COMPLETAMENTE LE DISCONTINUITÀ FRA I PAESOTTI DE MERDA CHE I GÀ? QUELLI CHE PERCHÈ HANNO LE VILLETTINE FIORITE, DISEGNATE IN GRAN PARTE DA GEOMETRI ANALFABETI, SCEMPIO DI VOLGARITA ARCHITETTONICA, NONOSTANTE OSPITINO UNA DELLE FACOLTA DI ARCHITETTURA PIU PRESTIGIOSE, PER CARITÀ, ORA SOLO D'ITAGLIA? CHE SI SENTONO CIVILI, PERCHÈ HANNO GLI SCOPINI UN POCO PIU EFFICIENTI DEL RESTO D'ITAGLIA? L'ARROGANZA XENOFOBA ED ANALFABETA DEI VENETI È SUBLIME, TRASPARE IN TUTTO CIÒ CHE FANNO E CHE DICONO, STI GRANDI LAVORATORI, PERO TOTALMENTE ANALFABETI? LORO CHE DEBBONO PARTE DELLE ANTICHE RICCHEZZE AL AVER DEPREDATO INTERE CIVILTÀ? MA COSA VUOI CHE NE SAPPIANO SONO A N A L F A B E T I? QUESTI "SIORI" CHE PER DECENZA DOVREBBERO TACERE, PREDONI DEL MONDO, QUELLI CHE SE ARRIVA "UN CONNAZIONALE" A LAVORARE IN VENETO "GLI RUBA IL LAVORO" NON POTRANNO MAI CAPIRE CHE SE DEPAUPERI, "RUBI" LE RICCHEZZE AGLI AFRICANI, PER DUE SKEI, E LI IMMISERISCI, POI SUCCEDE CHE SONO COSTRETTI A SCAPPARE DA CASA LORO? MA POI PROPRIO I VENETI CHE FA AGRO PONTINO, CANADA, AUSTRALIA, ARGENTINA, BRASILE, HANNO INFETTATO MEZZO PIANETA CON LE LORO EMIGRAZIONI, SCHIFO

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 03.09.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

.....E IL SINDACATO DEL MALATO?
OPPURE, QUELL "DELL'ASPIRANTE SUICIDA"??????

gioia * (pura) Commentatore certificato 03.09.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

MA IL SINDACATO DEL DISOCCUPATO DOV'E'?

gioia * (pura) Commentatore certificato 03.09.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

per oggi la rivoluzione è rimandata signori.troppi italiani felici di quel che succede al governo....vedremo domani...
capre!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

pare....pare che Razzi abbia accompagnato Salvini nella Corea del Nord,
su incarico segreto di Alfano,
per contrattare l'acquisto di missili terra-aria-mare
da utilizzare contro i barconi dei migranti.......
pare...ma pare soltanto...che domani li raggiunga Grillo
che vuol fare provvista di DDT
per disinfestare chi riesce a raggiungere terra.........a Beppone così fregherai qualche voto a quel coglione di Salvini...ma perderai il mio e quello di tanti altri!!!!!

ANTONIO B., Genova Commentatore certificato 03.09.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

________________


1000 giorni = 2.739 anni ...

può aspettare 2.7 anni chi non ha Lavoro?

Come si supportano?
Come mangeranno?
Come pagheranno il mutuo l'affitto?

Nei 20 anni di Forza Italia quali riforme hanno fatto visto che ora fanno finta di voler riforme?

basta cazzate...fuori dall'Europa!

e non provocate la Russia usando l'espansione dell'Europa verso la Russia usando l'Ucraina come pretesto !

smettetela o la Russia vi farà un culo economicamente o militarmente!

________________________Renzi_____________________

quanti decreti legge ha fatto Berlusconi?

il decreto-legge "scavalca" il Parlamento, che è l'unico ente a poter fare le leggi ( il Parlamento è l'unico organo direttamente rappresentativo del popolo).

Renzi fa i decreti per scavalcare il Parlamento quando gli conviene..cioè toglie il diritto democratico del Parlamento per discuterne come faceva Berlusconi!

Perche Renzi ora fa la distinzione tra passare decreti per tutto ciò che gli conviene ma privilegia la democrazia quando si tratta delle leggi per la scuola che non devono essere decreti ?
governo.it link sotto
[...]
Se facciamo il confronto con lo stesso periodo della legislatura Berlusconi 2001, fino a marzo il Governo Berlusconi aveva fatto 44 decreti, fino a oggi il Governo Berlusconi di questa legislatura ne ha fatti __34__.

[...]
Quindi vi è stata una maggioranza di provvedimenti adottati per via ordinaria che rispecchia anche l’esame parlamentare. Esame parlamentare che ha sempre modificato i decreti legge ma non si è mai concentrato solo su di essi.. Il Parlamento ha approvato in questo avvio di legislatura 58 leggi, di cui meno della metà è costituita dai 25 decreti legge del Governo Berlusconi. Questo testimonia che l’esame dei decreti legge non impegna assolutamente il Parlamento.

http://bit.ly/1oCv9lW

john buatti 03.09.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

....e intanto, mentre qui si scrive di TBC, il PDC pensa alla scuola
(già, la moglie è una precaria)
""L'ITALIA SI RICOSTRUISCE DALLA SCUOLA""
quale meraviglia!!!!!
quanti colti disoccupati....

gioia * (pura) Commentatore certificato 03.09.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

A parte la TBC, ogni giorno andiamo a prendere a nostre spese 1000 extracomunitari che dobbiamo anche mantenere. Ogni giorno vi sono 1000 italiani che perdono il posto di lavoro e ai quali nulla è dovuto!
In mezzo a veri disgraziati vi sono anche i taglia gole musulmani per le prossime generazioni di buonisti italiani.
Ma il Papa non aveva detto che ci avrebbe pensato lui?

Ugo Bertolami 03.09.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

"Volante Uno a Doppia Vela...Volante Uno a Doppia Vela....mi sentite?"
Ma dopo tutte queste "ospitate" gratuite se lo mettono il numero identificativo sulle divise? La smettono di ammazzare la gente nelle caserme? Li denunciano i colleghi che disonorano la divisa o continuano ad applaudirli nelle aule di giustizia?
Mah..io non ci capisco più un cazzo! O forse non ho mai capito un cazzo? Me sà che è la seconda che ho detto....

Augusto B., Pomezia Commentatore certificato 03.09.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

invece di incazzarci tra di noi e criticare certi comportamenti del blog o di grillo..prendetevela con i veri responsabili di chi ci ha ridotti in questo stato.. nessuno dice nulla su Guerra amministratore delegato di luxottica ? circa 50 milioni di euro di buona uscita??? e come lui moltissimi altri..chi ci ha ridotto cosi? la sx? la dx? non certo grillo ..immaginate solo se non ci fosse lui o tutti noi ne sapremmo ancora meno..pertanto voglio un blog pieno d'incazzati ,non tra di noi ,ma con loro che ci hanno rubato tutto,..il lavoro ,la pensione ,la fiducia ,e il futuro, e costretto molte brave persone al suicidio..non dimenticatelo..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.09.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

frontex plus ma questi non hanno piu' niente da inventarsi mi sembra una pomata antimorroidale fuori dal prontuario ma ci stanno mica prendere per il c .. io ricordo una trsmissione tv che hanno 'ridicolizzato' la Zanicchi perché parlava del pericolo ebola e tutti a dargli adosso ora ho sentito che qualche rischio potrebbe esistere .. vedi un po te' ma non preoccupiamoci inviamo tramite inps a centenari lettere di indebito con l'obbligo di presentarsi entro 90 gg agli sportelli forse erano diritti acquisiti ma se non riescono a presentarsi perché non sono miracolati meglio un altro dirigente che ha raggiunto l'obiettivo poi se l'obiettivo si dovesse capovolgere non vorrei sentire parlare di democrazia e rispetto delle leggi questi sono fuori dal mondo ma se solo che gli ultrasessantenni sapessero come saranno trattai vd i voti avanti popolo le tv non hanno mica tanto parlato dei tafferugli alla festa dell'unita' di genova e i movimenti no tav avanti popolo volete lo scontro generazionale io e i miei 68 anni sono disposto a non farmi prendere niente hanno fatto la guerra contro l'iran contro la libia ora hanno pruriti con la russia i risultati sarano gli stessi ci rimeterrano i poveri cristi cara merkel la lezione della russia non ti e' bastata una volta ora vorrai mica trascinarci in questo merdaio non saremmo con te dopo che siete entrati in europa con una svalutazione del marco a favore della vs economia a scapito degli italioti che si sono visti rivalutare la lira tutti felici e contenti e poi ci hanno detto che dovevamo controllare i prezzi basta ..........

giovanniilbattistachel'inse 03.09.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Duri neeee...ieri il contagio di 40 non bastavano vero?
Bhee, allora beccatevi adesso il contagio...e un vaffanculo al Albano e suoi scagnozzi!
Se fosse accaduto in USA .controllavano anche i peli del c**o!

oreste ★★★★★, sp Commentatore certificato 03.09.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora vado miei amici di pausa pranzo...

ultimo messaggio per Beppe--

per favore un post sulla direttiva EUROPEA che stabilisce i parametri relativi alla buona salute e BENESSERE del cittadino dello stato membro dell'UNIONE maf...ops....EUROPEA-- i ragazzi di Bruxelles sanno cosa dice la direttiva, e' facile Beppe nostro! buona giornata a tutti-

mary dg 03.09.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

________________________Renzi_____________________

quanti decreti legge ha fatto Berlusconi?

il decreto-legge "scavalca" il Parlamento, che è l'unico ente a poter fare le leggi ( il Parlamento è l'unico organo direttamente rappresentativo del popolo).

Renzi fa i decreti per scavalcare il Parlamento quando gli conviene..cioè toglie il diritto democratico del Parlamento per discuterne come faceva Berlusconi!

Perche Renzi ora fa la distinzione tra passare decreti per tutto ciò che gli conviene ma privilegia la democrazia quando si tratta delle leggi per la scuola che non devono essere decreti ?

[...]
Se facciamo il confronto con lo stesso periodo della legislatura Berlusconi 2001, fino a marzo il Governo Berlusconi aveva fatto 44 decreti, fino a oggi il Governo Berlusconi di questa legislatura ne ha fatti __34__.

[...]
Quindi vi è stata una maggioranza di provvedimenti adottati per via ordinaria che rispecchia anche l’esame parlamentare. Esame parlamentare che ha sempre modificato i decreti legge ma non si è mai concentrato solo su di essi.. Il Parlamento ha approvato in questo avvio di legislatura 58 leggi, di cui meno della metà è costituita dai 25 decreti legge del Governo Berlusconi. Questo testimonia che l’esame dei decreti legge non impegna assolutamente il Parlamento.

http://www.governo.it/rapportiparlamento/salastampa/rassegna/dettaglio.asp?d=42861&pg=1%2C2021%2C4388%2C6428%2C8839%2C11127%2C12608&pg_c=4

john buatti 03.09.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

ma come è possibile continuare a buttare fango su grillo,mentre i maro' sono da due anni e mezzo in india in attesa di un processo..sono passati 3 governi e 3 ministri degli esteri e sono ancora la..mentre la figlia dichiara pubblicamente italia di m...a!come possiamo fare passare inosservati il fatto che in tutte le citta' chi piu e chi meno,siano in mano alle bande di extracomunitari,per il dominio di spaccio di droga,prostituzione ,micro criminalita'..mentre le persone locali debbono barricarsi nelle proprie case? quando la smetteremo di essere ipocriti solo per il gusto di fare la figura di buonisti?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.09.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo di cose serie e non scendiamo a livelli dei peggiori leghisti per accattare qualche voto che francamente sarebbe meglio non avere.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che più mi fa incazzare, è vedere in prima pagina sul Fatto, lo stesso titolo degli altri giornali di "merda", che non leggo più da molto!
"Grillo di nuovo contro gli immigrati"
Se quel cretino dell'articolista, Luca De Carolis, avesse letto bene il post, avrebbe potuto notare che il senso era completamente diverso. La critica era rivolta all'approssimazione con cui si affrontano problemi così gravi, mettendo pure a repentaglio la salute di chi in prima linea è sul campo.
Ma si sa che certe persone, e De Carolis non è la prima volta che lo fa, basta che possano infangare Grillo e non vanno per il sottile.

adriano 03.09.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Quand'è che i polizziotti si renderanno conto che ubbidendo agli ordini dei politici,sono a rischio contagio dittatura?

oreste ★★★★★, sp Commentatore certificato 03.09.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di dire basta ! Abbiamo sopportato troppo ! Non siamo più una forza popolare , siamo una debolezza che si limita a dialogare sul blog su quello e su quell'altro che il PD e soci stanno facendo all'Italia . Il martirio deve finire , e subito ! Abbiamo sopportato che si formassero governi illeciti che nel giro di tre anni , uno a governo , ci hanno affossato mandandoci in recessione e con il Pil a meno 4-5 punti . Stiamo subendo una invasione pericolosissima , non solo perchè centinaia di migliaia di clandestini ci stanno portando tante malattie di cui alcune mortali , ma anche per la possibilità concreta che si infiltrino terroristi a centinaia o più ! Questi pseudogoverni sembra che stiano facendo di tutto per rovinare il Paese con decisioni e decreti assurdi come il regalo dei 98 miliardi di euro alle società del gioco d'azzardo ! Quattro o cinque finanziarie ! L'aumento delle tasse , sopratutto sulla casa , che ci ha mandato in deflazione e stagnazione e recessione , e chi più ne ha più ne metta ! Lo fanno apposta ! Anche i più incapaci agirebbero meglio di loro , che , pur non essendo cretini , agiscono come tali . C'e dietro un disegno preciso di chi vuole che il nostro Paese , fra i più importanti dell'Europa , vada in malora ! Al di la dei 98 miliardi ci sono i 17 regalati alle banche dalla banca d'Italia più i quattro e mezzo al Monte dei paschi ,banca del PD , che fanno una bella sommetta : centoventi miliardini . 120 miliardi che avrebbero potuto migliorare la produttività e il lavoro . L'auto prolungamento di Renzi del suo irregolare governo per altri tre anni sarà pieno di tali provvedimenti in modo che saremo totalmente schiantati e diventeremo un Paese nordafricano . Gente che lavorate all'accoglienza dei clandestini ,sappiate che vi state sacrificando per una ingiusta causa che ci porterà guai a non finire , causa che tutti i Paesi del mondo disconoscono .


Anche i militari che presidiano il buco del TAV sono senza protezione,come mostrato molto bene in un reportage di Salvo Mandarà.
Anche loro svilupperanno qualche brutta malattia,in futuro.
GRAZIE,POLITICI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato 03.09.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'ebola non esiste cura.
Lo sanno perfino in Africa dove hanno chiuso le frontiere e così ha fatto perfino per o voli aerei l'Arabia saudita.
Vorrei ricordare che x la peste non si faceva il buonismo se no morivano tutti in un contagio senza fine, si chiudevano i porti e si isolavano le città , ecco NOI NON FACCIAMO NIENTE E ANZI .
Questa e'omissione di soccorso verso gli altri cittadini siamo governati da imbecilli finto buonistiche x accaparrarsi due voti predicano peggio del Vaticano assurdità che con una normalissima quarantena , comincerebbero a ridimandionarsi, se proprio si vuole continuare a far venire clandestini a 3000 a settimana.
Direi che tra l'altro e'proprio il periodo storico "ideale".
State pur sereni di ebola in Vaticano non soffriranno mai : non perché sono protetti dal Signore, no perché sono protetti da muri di. 20 metri e da armigeri armati .

Lara 03.09.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo continuare a scornarci tra di noi?a criticare solo per il gusto di essere contrari? o facciamo qualcosa di buono..chi è a favore degli extracomunitari e dei rom..cominci con tirare fuori dei soldi di tasca propria e ospitarli nelle proprie case..chi dice che grillo esagera con i vari contagi,vada lui o la sua famiglia a curarli,sostenerli e aiutarli a fare le visite del caso..chi si ritiene piu bravo ,sapiente dei nostri ragazzi in prima linea ,si proponga lui e vada a montecitorio..chi pensa che questo governo sia il migliore e noi dei poveri idioti,pronti solo a dire no a tutti,che dimostrano come vivono con 1.200 euro al mese..chi è convinto di fare del terrorismo mediatico (vedi troll,pennivendoli,servi del regime)presto o tardi tocchera' anche a loro il rovescio della medaglia,se non pensano a loro stessi che si vendono per un tozzo di pane ,almeno pensoino al futuro dei loro figli..ma in che mondo vivete,quello del mulino bianco o quello del para occhi?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.09.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

E rieccomi....

"La tubercolosi attacca solitamente i polmoni, ma può colpire anche altre parti del corpo. Si trasmette per via aerea attraverso goccioline di saliva emesse con la tosse. La maggior parte delle infezioni che colpiscono gli esseri umani risultano essere asintomatiche, cioè si ha un'infezione latente. Circa una su dieci infezioni latenti alla fine progredisce in malattia attiva, che, se non trattata, uccide più del 50% delle persone infette."
LA TUBERCOLOSI NON TRATTATA E' MORTALE!

Solo un coglione si porta a casa degli appestati per accoglierseli a rischio della vita.

Ve le ricordate le tradizionali regole di quarantena per gli sbarchi in america? Non erano stronzate ma misure di sicurezza per prevenire il dilagare di malattie infettive.
Se gli immigrati vengono come cavolo gli pare e noi paghiamo le forze militari per aiutare l'immigrazione clandestina è ovvio che ci becchiamo anche le loro malattie ("La distribuzione della tubercolosi non è uniforme in tutto il mondo, circa l'80% della popolazione residente in molti paesi asiatici e africani risultano positivi nei test alla tubercolina, mentre solo il 5-10% della popolazione degli Stati Uniti è affetta").

Non ci stiamo riducendo come la Grecia ma come l'Africa.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

invece di criticare grillo e il suo blog..tutte le forze politiche,i sindacati le persone oneste,i disoccupati e gli esodati,e tutti coloro che non si ritrovano in questa situazione drammatica e con questo governo,dovrebbero scendere in piazza e manifestare pacificamente..come facevano quando al potere vi erano altri..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.09.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT.
1.000 giorni...e che voi che siano se un giorno è di 24 ore...passa presto,ma tre anni son più lunghi!
Furbo il venditore di pentole e consumatore di genali!
Er cono sai dove te lo devi mette....un po' di fresco in tanta calura.
Solo che coi, grazzie a te,c'avemo mica er cono!

oreste ★★★★★, sp Commentatore certificato 03.09.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Conoscete qualcuno che insegni in una scuola di polizia? Io sì, non lo frequento ma lo sento parlare e fare altre cose. Aiuto.

dico laverità (dicolvero), mm Commentatore certificato 03.09.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

L'unica soluzione all'immigrazione è PIANTARLA di sfruttare i paesi “poveri”.

Che non sarebbero poi poveri: prendiamo due esempi, diamanti e banane. Peccato che vengano semplicemente sottratte...e i lavoratori pagati a calci nel culo e zitti! Voi lo sopportereste? O col ricavato mangereste, costruireste le scuole, gli acquedotti, le strade

l’Africa è una colonia sin dall’800, occupata con le armi e poi con la "politica".
Quello che proviene dall’Africa è pagato POCHISSIMO rispetto al suo reale valore,

L’immigrazione NON LA FERMERETE se non con la fine dello sfruttamento, potete starnazzare quanto volete sulle vostre tastiere di radical-coglioni e di radical-beceri. Tanto, di sparare sui barconi non ne avete le palle.

I poliziotti invece...quelli si che potrebbero sparare! Non sui barconi, ma sui PAPPONI piccoli e grandi: eviterebbero la TBC e per la prima volta sarebbero poliziotti di una ResPublica.

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 03.09.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

si attendono idee brillanti-

esame d'ingresso a S.raffaele-

matematica di base-equazioni:

radical chic : ciellino = x : Renzusconi

Beppe ho lanciato un giveaway senza chiedertelo
Sorry-

p.s. il vincitore passera' da Luca- caffe' pagato :)

mary dg 03.09.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamattina il giornalista di Repubblica che conduce il programma radiofonico su radio 3 delle otto "prima pagina" ha bollato come falsa la notizia comparsa ieri sul blog riguardo i poliziotti infettati da TBC. chiedo di scrivere in massa a 'primapagina@rai.it'e chiedere la rettifica domattina in diretta da parte del giornalista previa vostra verifica riascoltando in podcast la trasmissione di oggi 03/09

nazzario tomassetti 03.09.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo di governo inconcludente,mi correggo peggiora la brutta situazione,in qualsiasi settore ! e lo strapaghiamo ! alla fine mi convinco che la colpa è del popolo !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 03.09.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

SARO IMPOPOLARE, MA DELLA CIALTRONERIA DEL CORPO DI POLIZIA ITALIOTA HO GIA ABBONDANTEMENTE SCRITTO, AL QUALE MANCA DA SEMPRE UN "MANUALE OPERATIVO" CHE STANDARDIZZI COMPORTAMENTI, PROCEDURE ETC. ETC,. NEMMENO IN SUD AMERICA VANNO "A BRACCIO" COME IN ITAGLIA, RIDICOLI!
CHE DI QUESTI "SIGNORI" CHE SE TI FERMANO NON FANNO IL SALUTO IN SEGNO DI RISPETTO DEL CITTADINO, CHE DANNO DEL "TU" A TUTTI COLORO CHE PENSANO SIANO IMMIGRATI, COMPRESO ME CHE HO LA "COLPA" DI AVERE UN COGNOME STRANIERO! BEN GLI STÀ, CHE MUOIANO DI EBOLA!, GIA PERCHE CHI NON SI LAMENTA, SCIOPERA, SONO TUTTI FASCISTI GUAI A SCIOPERARE SACRILEGIO, NON PRETENDE UN MANUALE OPERATIVO, CHE STABILISCA COMPITI, AZIONI DA INTRAPRENDERE, REGOLE, COME POTREBBE ESSERE IN QUESTO SPECIFICO CASO, DOVE DOVREBBERO AVERE NERO SU BIANCO, UNO STANDARD DI COMPORTAMENTO, CON INDICAZIONI PRECISE DI ABBIGLIAMENTO, DI PROCEDURE CONTATTO CON GLI EMIGRANTI, PER EVITARE CONTAGI, MANUALE CHE INDICHI CON PRECISIONE, CHE SE MANCANO PER ESEMPIO LE MASCHERINE, ALCUNE COSE NON DEBBONO FARLE E CHE POSSANO UTILIZZARLE IN CASO DI "CONTESTAZIONE" DA PARTE DEI SUPERIORI! UN MANUALE OPERATIVO CHE TRACCI LE LINEE GUIDA ANCORA NON ESISTE, ED È TUTTO LASCIATO ALLA "IMPROVVISAZIONE ITALIOTA" CHE SAPPIAMO AHIMÈ È SEMPRE L'ESPRESSIONE MASSIMA DELLA CIALTRONERIA DELLE NAZIONI COSI DETTE CIVILI! ED ORA FRIGNANO? ED ORA CAUTAMENTE, SO FASCISTI, CERCANO DI AVERE ASCOLTO DAI SUPERIORI? MA CREPASSERO TUTTI, DI TBC, DI MALARIA, DI EBOLA, QUALCHE CENTINAIO DI ITALIOTI IN MENO SU QUESTO PIANETA SAREBBE COME SPURGARE UN FORUNCOLO! CHI È CAUSA DEL PROPRIO MALE PIANGA SE STESSO, PERCHÈ L'INDOLENZA A FARSI DARE DELLE DIRETTIVE, MAGARI CONCORDATE CON I NUCLEI OPERATIVI, ED UN GRUPPO DI STUDIO, COMPOSTO DA CHI OPERA "SUL CAMPO" NON È STATA MAI UNA LORO PRIORITÀ, PREFERENDO LA FUMOSITÀ, LA CONTINUA IMPROVVISAZIONE, GARANZIA DI IMPUNITÀ PER CHI SBAGLIA, EH? A QUESTI CIALTRONI CHE PUZZANO DALLA TESTA, AUGURO OGNI MALE POSSIBILE, NON MERITANO RISPETTO CIALTRONI!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 03.09.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prego i 40 agenti che risultano positivi alla TBC di recarsi in massa dal Presidente della Repubblica e dal Presidente del consiglio per esporre loro la situazione.
Vediamo se li ricevono questi vigliacchi.
Non ho mai provato tanto odio verso queste due figure istituzionali come in questo periodo.
Vi prego, andate da loro.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 03.09.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è razzismo,ma è solo autodifesa, sappiamo come vanno le cose in italia,li fanno venire,anzi li vanno a prendere e poi li mettono in un posto e la gente che li ha lì si arrangi,perchè poi è così,noi non abbiamo nessun aiuto, portano malattie che sono dovute anche a sporcizia a poca igiene ed è normale,non è che siccome sono africani hanno le malattie,è così,quando ci sono guerre e poi problemi di vario genere tipo aspettare in africa in posti schifosi mica ti pigli la salute,ma una volta quì prima che si scopri che uno il pidocchio,o la scabbia ,la tubercolosi ecc, ci vogliono giorni e poi ecco che la pigliamo noi,magari non quelli che stanno vicini,ma lontani,vai a fare la spesa,vai e passeggi e ti pigli il pidocchio ecc, non li vogliamo no,lo sapete cosa costa una cura da scabbia, è a pagamento,io lo so perchè l'ho presa, dove l'ho presa bò,magari nel mio condominio dove regna la sporcizia e vivono stranieri,la colpa non è dello straniero,ma dell'amministrazione che da la colpa al fatto che i condomini non pagano e niente pulizie,ma i condomini non ci abitano e affittano a caro prezzo monolocali a stranieri e poi se ne fregano delle pulizie , chi la paga questa situazione ,quelli come me ,con una pensione al minimo , che si becca la scabbia e poi la paghi la cura,non è mutuabile e costa questa cura, la crema 27 euro e il bagno schiuma 13,insomma 41 euro a settimana fino a guarigione, due lavatrici a 90° tutti i giorni e poi che devo dì,grazie alfano,ma a va a cagare criminale sei,almeno metti le cure per queste cose gratis,mettile secondo reddito e pigliati la scabbia criminale te e il governo
http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2014/09/profughi-qui-non-li-vogliamo-e-fanno.html

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.09.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa importa ai nostri politicanti comunistoidi ipocritamente buonisti a spese ovviamente della collettivita' degli Agenti in divisa! Nulla!!
Sono dei Fascistoidi il cui compito primario è fornire loro una scorta, ma chi se li prende queste nullita', sempre ovviamente a spese della collettivita' che idiotamente è complice!!

l.d. l., BOLZANO Commentatore certificato 03.09.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

..???
Di questo passo si sarà tacciati di "razzismo" anche semplicemente a scrivere la parola "migranti".
Ora si è diventati "razzisti" per avere fatto notare nel blog, attraverso le parole del sindacato, che gli strumenti di PROTEZIONE sanitaria (che sarebbero OBBLIGATORI) dei militari addetti all'accoglienza dei migranti non sono adeguati e che occorrerebbe, inoltre, un controllo sanitario meno approssimativo di quanti arrivano da zone dove girano malattie contagiose GRAVI di ogni genere, ebola compreso.
Non mi sembra che questo sia un atteggiamento "razzista",visto che è a tutela della salute in primis del migrante stesso! Razzista è casomai l'indifferenza con la quale vengono ammassati questi poveretti in centri sovraffollati, dove anche il sano rischia di ammalarsi.
Ma va bene, ogni motivo è buono per dare addosso a Beppe. Ebola non esiste e la tbc resistente agli antibiotici si cura con l'aspirina!
Facciamo finta di nulla! Dagli al grillino, testa sotto la sabbia e via!

-Sembra che tutti i radical chic buonisti e finti di sinistra che vengono qui a fare discorsi del cavolo vivano sulla luna e non entrino giornalmente in contatto con altre persone.
Auguri carissimi!

Rita L. Commentatore certificato 03.09.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando i sindacati di polizia sono ritenuti affidabili? Erano gli stessi che applaudivano gli assassini di Aldrovandi

Sofia Giorgelli 7 (sofigio_7), Rimini Commentatore certificato 03.09.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

condivido il messaggio d'allarme lanciato da chi deve prestare servizio in condizioni di altissimo rischio
che non coinvolge solo loro ma anche tutti i familiari che sono costretti a vivere in questa situazione di emergenza
la mala informazione e la mala politica sono sempre attive
m5*
oltre

antonello c., pescara Commentatore certificato 03.09.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

ogni giorno è peggio ma i piddini non si accorgono di nulla...bestiale!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indovinate quali sono state le prime reazioni dei mezzi di informazione dei media alla denuncia di Grillo? "BEPPE GRILLO NON VUOLE GLI IMMIGRATI PERCHE' PORTANO IN ITALIA LA TBC", invece che esaltare la denuncia a protezione dei nostri Agenti e denunciare le mancate visite preventive che in altre nazioni sarebbero state eseguite prima ancora di attuare i salvataggi. Questo mi convince sempre più che viviamo in una dittatura dove gli organi di informazione sono corrotti e collusi!

sergio mazzesi 03.09.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI.

TUTTI A CASA.

lucio 03.09.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo denuncia dal blog la calamità di un'epidemia per colpa di focolai di TBC portati sia da immigrati regolari sia da clandestini. Questa è la conferma che Beppe Grillo è un populista perchè non solo ha detto la verità, ma ha detto un'ovvietà. Chiedete a chi lavora in radiologia in ospedale quanti tubercolotici arrivino, e da dove provengano. I flussi migratori portano da sempre oltre a tante cose buone alcune cattive come fonti di contagio e noi Italiani ne siamo stati l'esempio durante l'emigrazione di massa quando venivamo stipati in quarantena ad Ellis Island perchè portatori di virus e infezioni. Sapete quanto costa una cura per la TBC? Parliamo di 6 mesi di cura con un cocktail di tre-quattro antibiotici differenti, per non parlare della TBC-multiresistente che può essere mortale. Poi ognuno può strumentalizzare il post per scopi politici tacciandoci di essere razzisti. ‪#‎TBCNOGRAZIE‬

Giorgio Maria Reali 03.09.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo per me oggi è un giorno da OT - sorry

***

Ogni giorno che passa aumentano le colpe dei media
sempre più corresponsabili della situazione attuale

certo le decisioni le prendono i politici
(sotto "dettatura" di coloro che "realmente governano")
e sempre più sono decisioni che vanno contro
gli interessi della gente e a favore di pochi
quindi sicuramente i principali colpevoli sono questi;

certo, i popoli sono colpevoli perchè la loro ignavia
è l'alimento principale di cui si nutre l'arroganza
dei potenti, se ne nutre e cresce a dismisura;

ma la suddivisione delle colpe non può esaurirsi qui

poche e rare sono le eccezioni e difficili da "vedere"
ma, in ossequio al motto del "tengo famiglia" ...
il comportamento dei media è quasi altrettanto grave
di quello degli artefici materiali dello sfacelo attuale


i loro "silenzi"
le loro "menzogne"
il loro "travisare"
il loro "depistare"
il loro "omettere"
il loro "fuorviare"

sono evidenti ad occhi attenti e liberi, e sono gravi per l'assenza di deontologia, onestà intellettuale, onore

il loro unico obiettivo dovrebbe sempre essere la verità ... qualunque essa sia
il loro unico padrone dovrebbe essere il popolo

invece ...

sono sempre più "servi" meschini di ben altro "padrone" e della "menzogna" ...

la rivoluzione culturale che occorrerebbe per cambiare in meglio il mondo dovrebbe partire proprio da loro ...
è lecito per noi sperare che ciò accada, ma
è altrettanto lecito pensare che non accadrà mai


luci da Alcyone () Commentatore certificato 03.09.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog!
gli agenti positivi al contagio sono pregati di recarsi negli uffici PD a ROMA tutti insieme-

Beppe occupiamoci noi di questo viaggio della speranza con destinazione uffici di Renzie & c.o.
perche' il gelataio deve delle risposte-

VISTO??con un semplice virus cosa succede?Il miracolo! si muovono i culi delle persone..pazzesco ma vero!!

Nemmeno i suicidi a catena son stati capaci di tanto- dubbi zero-
Big Pharma e mafiosi affiliati, sono la piu' potente arma internazionale di distruzione DI MASSA esistente-
ANNIDATI OVUNQUE-OVUNQUE credetemi-

Chi e' ignorante, perche' ignora, quindi non informato, e' in brutte mani-
MANI LURIDE DI SANGUE-

p.s. RESTANDO IN TEMA SANITA'-
ESTREMA SOLIDARIETA' ai genitori del bimbo inglese malato di cancro
al quale son riusciti pure ad incarcerare i genitori-Per clemenza rilasciati oggi-

MA QUESTI FIGLI DI...COSA DOVRANNO SCONTARE NELLA PROSSIMA VITA?
BEPPE STE COSE DEVONO ESSERE AL PRIMO POSTO DELLE NOSTRE LOTTE- GLI INDIFESI NON SI TOCCANO-

mary dg 03.09.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

A luglio 2014 il tasso di disoccupazione è pari al 12,6%, in aumento di 0,3 punti percentuali su giugno....

gioia * (pura) Commentatore certificato 03.09.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

L'Informazione di cui al POST NON E' NE' CORRETTA, NE'AGGIORNATA.

E so di VOSTRI aderenti di Milano che firmano ricorsi in Cassazione pur essendo solo SOCIOLOGI.

Potreste CHIARIRE?

Agitare spettri, o fantasmi, in assenza di CORRETTA informazione non porta da nessuna parte.

Alex L., Estero Commentatore certificato 03.09.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di dare la colpa agli immigrati preoccupatevi di ciò che avete nel piatto... Leggete questi dossier e capirete (se cliccando sui link non apre la pagina, copiateli ed incollateli):
- Cronistoria di infezioni bovine:
https://www.facebook.com/notes/informare-per-sopravvivere/sicurezza-alimentare-del-latte-cronistoria-di-uninfezione/504433352961856
- Cronistoria di infezioni umane:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=510130069014854&set=a.183708744990323.46904.182805198414011&type=3&theater
- Immigrati come copertura di malattie diffuse con alimenti:
https://www.facebook.com/notes/informare-per-sopravvivere/gli-immigrati-africani-come-copertura-delle-malattie-diffuse-con-gli-alimenti/651083728296817
- Lo sapete che dietro al commercio di latte e latticini si nascondono temibili verità?:
https://www.facebook.com/notes/informare-per-sopravvivere/lo-sapete-che-dietro-al-commercio-di-latte-e-latticini-si-nascondono-temibili-ve/180286142043247
- Alimentazione infetta:
https://www.facebook.com/notes/informare-per-sopravvivere/la-nascita-pianificata-della-malattia-rara-ma-diffusa-dossier-alimentazione-infe/396499017088624

Alberto 03.09.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici ed i funzionari dello stato che permettono anzi ordinano a uomini e donne di lavorare senza una protezione efficace sono anche loro uomini e donne in carne ed ossa. Quindi questi politici e questi funzionari si vergognino se hanno una dignità . Ma dato che una dignità non la hanno, una speranza e' che non riescano a prendere sonno la notte cosicché dovranno prendere le loro vergognose decisioni, sempre sulla pelle degli altri, con le occhiaie sempre più marcate, la testa pesante ed anche l'alito pesante. Forza Beppe, ogni giorno con te.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 03.09.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/2014/09/non_preoccupatevi_di_ebola_e_iniziate_a_preoccuparvi_di_cosa_significa/

luci da Alcyone () Commentatore certificato 03.09.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

nessuno si rende conto delle problematiche di carattere SANITARIO che L'IMMIGRAZIONE DI MASSA arreca alle nostre società. Faccio un esempio illustrativo su cui riflettere: " Devono rinunciare a partecipare ai Giochi Olimpici della Gioventù, in programma a Nanchino (Cina), gli ATELETI PROVENIENTI DAI PAESI DELL’AFRICA OCCIDENTALE, colpiti dal virus Ebola. Lo ha deciso il Comitato Internazionale Olimpico (Cio) insieme al comitato organizzatore dei Giochi giunti alla loro seconda edizione". Questa notizia fugacemente apparsa sulle agenzie di stampa lo scorso mese di agosto. Ma Vi rendete conto..? il cinese non può essere certo definito il popolo più virtuoso del mondo in tema di igiene e sanità.. ma si preoccupa per 100 atleti provenienti da paesi(africani)a rischio di EBOLA ?! Ma se da noi ne stanno entrando MIGLIAIA OGNI MESE senza alcun controllo, si infilano ovunque li troviamo nelle stazioni, nei locali pubblici, sui tram, viaggiano sui bus, ospitati in strutture turistico alberghiere ecc. Ma avete mai notato come una persona proveninete dall'africa maghreb piuttosto che dall'asia usa igienizzarsi il muco dal naso... non lo dico qui per decenza. Solo una conclusione posso garantire che chi IMPROPRIAMENTE siede in quegli scranni parlamentari MAI utilizzerà le strutture sanitarie che utilizzereste voi poliziotti o cittadini normali! mai andrà a pranzo nei risoranti o bar che frequentate voi! mai e poi mai fara studiare i propri figli nelle scuole pubbliche assieme agli immigrati! LORO SI RIEMPIONO DI BELLE PAROLE "POLITICAL CORRECT" il motto INTEGRAZIONE A TUTTI I COSTI è alla moda oggi e serve soprattutto a creare quelle nuove classi sociali di disagiati utili per le politiche industriali previste sempre più al ribasso dello stato sociale. La GLOBALIZZAZIONE REALE che loro intendono è realizzare con l'IMMIGRAZIONE DI MASSA (fallita in molte società Usa compresi)a cui nazioni a radicata tradizione democratica quali la SVIZZERA con il referendum ha detto NO!

Marco C., Spilimbergo Commentatore certificato 03.09.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

***

o.t. (ma anche no)
leggo a sinistra di biciclette del futuro
per pedalare nei cieli........

tra i fumi (o fiumi) di diossina........immagino

Path Walker 02.09.14 22,00

***

il commento di cui sopra è semplicemente FANTASTICO

***

occorre meditare sul futuro

siamo in grado di "inventare" cose mai pensate, mai progettate, innovative, sensazionali, atte a migliorare le condizioni di vita ...
ma
se lo facciamo tralasciando di considerare INNANZI TUTTO le cose arcinote, semplici ma basilari, senza le quali tutte queste innovazioni non hanno senso di esistere commettiamo un errore oltre che MADORNALE anche IRREPARABILE !!!

che senso potrebbe avere l'inventare una bici che ci potrà far muovere nell'aria se poi non avremo dell'aria da respirare ???

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 03.09.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PREVENZIONE e SICUREZZA
assolutamente si!
ma per tutti i lavoratori, soprattutto per quelli usuranti e "sotto padrone"

ripeto, la prevenzione è l'apice
ma PER TUTTI!!!!!

e, perdonatemi, ma forse il problema è un altro
e la TBC, solo una "conseguenza"....

gioia * (pura) Commentatore certificato 03.09.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1800 i nostri antenati, quelli che immigravano negli stati uniti dovevano passare la quarantena in un'isola prima di passare i confini, ma oggi che siamo molto più evuluti (ho un dubbio..) grazie alla bravura e alla genialità dei nostri politici al governo l'isola certo non c'è, ma apriamo le porte a chiunque arrivi al mare nostrum senza tanti problemi e il discorso malattie non rientra nel programma mare nostrum...ma cosa vi aspettate da Alfano e tutti gli altri che vivono in mondo, molto, dico molto lontano dalla realtà . Se gli italiani sono parecchio deficienti non capisco cosa possa servire questo blog di commenti

giamper 03.09.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

OT

https://www.facebook.com/lafucina.it/photos/a.187551398087511.1073741828.184919368350714/318930784949571/?type=1

ora cercate di mettere la foto di uno qualunque dei politici italiani a cui tali parole possano essere collegate ...

e non rispondete Sandro Pertini
perchè pur essendo assolutamente esatta come risposta
è, purtroppo, per ovvi motivi, "fuori concorso" ...

se non ci riuscite ... benvenuti in Islanda ...
che dite ??? non Islanda ??? Italia ... ah ecco ... tutto chiaro
(eppure iniziano entrambe per "I" e finiscono per "A" - ma la somiglianza termina li)

luci da Alcyone () Commentatore certificato 03.09.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Intanto oggi i media di regime dicevano che Grillo attaccava gli immigrati.
Poveri noi...

Andrea A., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_1261_allegato.pdf

Le raccomandazioni dell'Istituto Superiore di Sanità.

Stefano 03.09.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

penso che con questo post si perda l'elettorato terzomondista e ex comunista.
Meglio farne uno su l'energia che si trova dalle patate/mele per far girare i camion e gli autobus.
Ci si guadagna in termini elettorali.

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato 03.09.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento

il m5s ha,almeno un milione di persone disposte a combattere più 8 milioni di potenziali fiancheggiatori.combattere non significa sparare ma,agire seramente.organizzarlo,seriamente.ignorare questo significa essere collusi o venduti.chi di dovere ne prenda atto.

vito asaro 03.09.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

vogliono la distruzione degli italiani ci appestano di malattie e buona notte

giuliana t., bologna Commentatore certificato 03.09.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno a tutti gli stellati!!
toh...spuntano pure quelli che le sanno tutte e ci dicono di star tranquilli e che è solo allarmismo ecc....gente che viene nel blog dal nulla per condannare questi articoli..ahahahaha.dai sapientoni,provate ad andare a dirlo ai poliziotti e a chi si occupa di migranti ecc.!!!e poi vediamo cosa vi rispondono....la prevenzione è una cosa seria !e bisogna parlarne e ascoltare le persone sul campo!!!in caso contrario votate pd e state sereni!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.09.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'alotr giorno su un muro della mia citta' ho letto qeusta frase: "ve la faremo pagare con la nsotra fuga".

mi e' venuto in mente il m5s, molto probabile che chi l'ha scritta sia uno del m5s.

stategia ottima per chi vuole far godere gli avversari.

carlo 03.09.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
mentre ti gingilli con ste cosette l'europa, con protervia falsita' e autolesionismo aggredisce la russia tramite l'ucraina. Batti un colpo se ci sei ancora. http://www.pandoratv.it/?p=1757 in basso a destra c'e' l'icona per attivare i sottotitoli in italiano.

gab 03.09.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/ebola_padova_casi_sospetti/notizie/876824.shtml

ecco qua, e i nostri cialtroni della politica ci dicevano pure che è impossibile che arrivava e rassicuravano la popolazione con le loro cazzate!!!
Ora voglio vedere che altre stronzate tirano fuori sti maledetti ipocriti: io dico di farla finita co sta gentaglia non se ne può +. da domani in metro devo girare con mascherina e guanti???
gli venisse la tbc a loro sti schifosi incompetenti

gianluca carnevali (elianto72), roma Commentatore certificato 03.09.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno esseri inutili.da medico vi dò una notizia che,per la vostra pochezza non meritereste:oggi esistono forme di tubercolosi incurabili.ci vorrebbero nuovi farmaci ma,le case farmaceutiche,.non provvedono per poco profitto.p.s.il problema non riguarda i soli poliziotti nè la sola tubercolosi però,tranquilli,continuate a stare qui a scrivere cazzate,massa di zombie.nessuna vera azione.meglio morire da vigliacchi.


Ottimi questi post!

E' bene battere continuamente il chiodo sui post di Di Battista e su #tbcnograzie.

Sono argomenti che piacciono ai nostri elettori.

PZ 03.09.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

un grazie a questi operatori che prestano la loro opera al di la della considerazione del Parlamento e governo
ma nella filiera sono coinvolti
gli infermieri
i dottori
i volontari
le forze di polizia
le forze militari
rappresentanti che prestano la loro opera istituzionale
tipo chi li ospita li trasporta gli porta i viveri
grillo ha fatto bene a far emergere i rischi che ci sono
e sono veri e reali
io non auguro a nessuno di prendere la TBC
ma e reale
e se te la becchi?te la tieni
sono soldi per la cura tempo per disabilità
ma perche?ma per chi?
quest ondata questa fiumana di gente che viene invogliata a lasciare i loro paesi,trattatta come bussiness
va riconsiderata insistendo con aiuti nei loro paese o limitrofi ospitandoli in degne dimore
i soldi che si sperperano qui
vanno investiti in quei luoghi
se vengono qui devono fare la quarantena sanitaria
e l europa deve pagarne i costi
e il personale va tutelato
non facciamo le cose alla scue scue italica
perche chi paga poi i danni
sono i nostri uomini
io sono d accordo con grillo

umberto 03.09.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

quanta ignoranza e quanta strumentalizzazione! la TBC va affrontata con la giusta consapevolezza cognizione di causa: questo allarmismo è assolutamente ingiustificato. Io tratto la TBC quotidianamente e so perfettamente di cosa sto parlando...Voi NO! il test di Mantoux non fa diagnosi di TBC.
dott. Roberto Mantovani
Tisiologo

roberto mantovani 03.09.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco il razzista --- E no caro ! se parli di cose vere allora sei un disfattista un gufo, ma se parli di scabbia turbecolosi ebola, e di altre centinaia di malattie tropicali, come ad esempio la malaria, sei un razzista. Ma che cosa credevate che i vecchi avessero istituito i passaporti le ambasciate le frontiere perché erano stupidi!!! Lo sapevano che chi proviene da uno stato estero c’è la concreta possibilità che questo individuo può essere portatore di qualche malattia e risaputo fin dall’antichità, e chi da l’esempio è proprio l’america, ad ogni italiano sbarcato sulle loro coste guardavano persino i denti come si fa con i cavalli, persino la francia lo faceva hai tempi di mio padre, ma dato che sono diversamente colorati li si lascia entrare, --- ma dai perché vi lamentate! per avere la tbc! e un banale raffreddore! --- eppure in tutto questo clima di illegalità dei confini ci guadagnate pure voi. un'altra banale osservazione, dato che ci siete, perché non andate ha prenderli con le navi da crociera! direttamente sulle coste o ancora meglio costruite il ponte sullo stretto di Messina direttamente in africa, e voi di sicuro gli dare le bottiglie d’acqua fresca durante il percorso come si fa con i podisti. --- da come la vedo io e inutile la vostra lagna tutti ci guadagnano tranne noi, io li vedo questi africani con delle strane piaghe sulle gambe, che vanno in farmacia per curarsi GRATIS, ma se li guardi ho fai qualche ipotetica osservazione tutti compresi gli italiani ti disprezzano con il solito ritornello ecco il razzista ecco il razzista --- Anche tu sei un razzista rassegnati.

Ps. Ma non pensi di quale concreto enorme rischio di una epidemia sta succedendo in italia ? ma tutti tacciono e muoiono in silenzio, basta non disturbare la casta.

Se non mi credete verificate le morti avvenute in questi anni e vedrete che sono classificate di origine tropicali, ma tanto c’è la sabbia che copre i tutto.

Roberto Santi 03.09.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento

L'autorità che manifesta contro se stessa.
Capolavoro!

angelo ., roma Commentatore certificato 03.09.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Un governo ha il dovere di tutelare prima i propri cittadini e poi i migranti. Se io vado in America o Inghilterra e ritengono che non sono sanitariamente ok, fanno bene a mettermi in quarantena. Sarebbe da irresponsabili chiudere gli occhi e far finta di nulla

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 03.09.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2?

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 03.09.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1?

io 03.09.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori