Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Violante, un maggiordomo alla Consulta

  • 386


Violante alla Camera sulle garanzie a Mediaset e Berlusconi
00:47
violante_consulta.jpg

>>> Segui la diretta streaming dell'incontro tra il M5S e i rappresentanti delle forze dell'ordine e di sicurezza <<<

In questo momento in Parlamento è in corso un ricatto! Ci hanno proposto uno scambio di voti: se non voteremo Luciano Violante alla Corte Costituzionale, non appoggeranno il candidato del MoVimento 5 Stelle al CSM. Denunciamo questo ricatto e la visione da vecchia politica. Noi non voteremo mai Violante! Ricordiamoci chi è questo individuo, padre fondatore della seconda repubblica e lord protettore degli interessi di Berlusconi "A' Si che te serve? Una legge ad personam per le tue televisioni? L'affossamento della legge sul conflitto di interessi? Lucianone è qui!"

Luciano Violante
Deputato per otto legislature: VIII, IX, X, XI, XII, XIII, XIV, XV superato però da Clemente Mastella con nove (che, per giunta, ha sei anni di meno). Entrato nel PCI, poi PDS, quindi DS, indi PD(menoelle) e domani forse nel Menoelle.
Biografia
Nasce a Dire Daua in Etiopia, si trasferisce a Bari, studia, diventa giudice istruttore e per il suo comunismo integralista entra nell'ufficio legislativo del Ministero della Giustizia su richiesta del ministro democristiano Francesco Paolo Bonifacio. Istruisce il processo che porta all'arresto di Edgardo Sogno e Luigi Cavallo imputati di colpo di Stato che vennero assolti da ogni accusa. Come premio per lo straordinario risultato il PCI lo candida deputato nel 1979. Luciano entra alla Camera e ci rimane fino al 2008. Un trentennio.
Carriera politica
In Parlamento fa parte della commissione d'inchiesta sul caso Moro ed è presidente della Commissione parlamentare Antimafia dal 1992 al 1994 (nel periodo della trattativa mafia - Stato, ndr). Soggetto a frequenti amnesie, conferma solo il 23 luglio 2009, sentito dai magistrati di Palermo, le dichiarazioni di Massimo Ciancimino sulla proposta di incontrare "in modo riservato, a quattr'occhi" il padre Vito Ciancimino, avanzata da Mario Mori, comandante del ROS, nel settembre del 1992 quando Violante era Presidente della Commissione parlamentare Antimafia. L'incontro doveva inserirsi nell'ambito delle "garanzie politiche" richieste da Ciancimino per la trattativa fra Cosa Nostra e pezzi delle istituzioni durante la stagione delle stragi. In passato Violante non aveva mai fatto cenno a tale richiesta, ma dichiarò grazie a un prodigioso ritorno della memoria "Mori mi disse: Ciancimino vuol parlarle" [1] [2]. Nel 2008, alla caduta del governo Prodi, non si ricandida. Per il suo reinserimento [3] nella società gli vengono versati 278 mila euro di liquidazione esentasse ("assegno di solidarietà") e assegnato un vitalizio di 9.363 euro mensili. In qualità di ex presidente della Camera, Violante ha anche un benefit [4]consistente in tre stanze, un’anticamera, un ufficio con terrazzo e quattro persone lavorano per lui.
Difensore degli oppressi
Intervento alla Camera del 2003 su Berlusconi
"Ieri l’onorevole Adornato ha ringraziato il presidente del nostro partito per aver detto che non c’è un regime. Io sono d’accordo con Massimo D’Alema: non c’è un regime sulla base dei nostri criteri. Però, cari amici e colleghi, se dovessi applicare i vostri criteri, quelli che avete applicato voi nella scorsa legislatura contro di noi, che non avevamo fatto una legge sul conflitto di interessi, non avevamo tolto le televisioni all’onorevole Berlusconi. Onorevole Anedda, la invito a consultare l’onorevole Berlusconi perché lui sa per certo che gli è stata data la garanzia piena – non adesso, nel 1994, quando ci fu il cambio di Governo – che non sarebbero state toccate le televisioni. Lo sa lui e lo sa l’onorevole Letta." [5]
Intervento su Napolitano
In un suo intervento sulla Stampa di Torino il 20 agosto 2012 (elogiato da Sandro Bondi, ndr) '' difende Napolitano, Monti e l'ex ministro degli interni Mancino dalle procure coniando il neologismo "populismo giuridico". A suo avviso infatti "esiste un blocco che fa capo a 'Il Fatto', a Grillo e a Di Pietro, che sta reindirizzando il reinsorgente populismo italiano. Quello di Berlusconi attaccava le procure. Questo cerca di avvalersene avendo individuato in quelle istituzioni i soggetti oggi capaci di abbattere il 'nemico' e di affermare un presunto nuovo ordine, che non si capisce cosa sia"[6]

Note:
1. Patto mafia-Stato, Violante dai pm "Mori mi disse: Ciancimino vuol parlarle" - cronaca - Repubblica.it
2. Patto mafia-Stato, Violante dai pm
"Mori mi disse: Ciancimino vuol parlarle" - cronaca - Repubblica.it Palermo
3. Rispunta la questione delle liquidazioni (Mastella 307mila euro, Biondi 278mila, Cossutta 345mila, etc). E sono pure esentasse!!! - Mario Giordano - www.sanguisughe.com
4. E SE ANCHE LE TASSE LE PAGASSIMO DAL 2023? - Mario Giordano - www.sanguisughe.com
5. Citazioni di Luciano Violante - Wikiquote.org/
6. "C'è un populismo giuridico che ha come obiettivo Monti e Napolitano" - La Stampa

Il M5S voterà una lista di nomi indipendenti dalla politica e soprattutto competenti, forti di curriculum professionali impeccabili. Questa è la nostra scelta e questo è quanto ci chiedono i cittadini, interpellati dal M5S a suo tempo, a differenza dei partiti che intrallazzano ad urne aperte come se lo Stato fosse roba loro, un suk governato dall'alto del Colle.
Lo ribadiamo: il CSM uno dei massimi organi istituzionali in Italia deve essere indipendente e non al guinzaglio di politicanti e di gruppi d’interesse o d’affari.
In tale prospettiva la candidatura di Luigi Vitali (FI), indagato, imputato e sostenuto da Renzie (che ha un debole per gli indagati, dall'ENI ai candidati regionali dell'Emilia Romagna, è vergognosa. Il patto del Nazareno (ormai un mistero della Fede come il papello e le telefonate tra Mancino e Napolitano) genera mostri, è oramai evidente: non piazzano più indagati e imputati in Parlamento, ora li parcheggiano nel Consiglio Superiore della Magistratura.
Non servono mille giorni! Non servono balle quotidiane. Anzi, a Renzie serve un solo giorno per fare le valige. Si può cambiare adesso, votando oggi cittadini onesti, preparati e idonei ad intervenire nelle più alte cariche dello Stato.
La votazione del CSM blocca da giorni i lavori parlamentari mentre l'Italia sprofonda. Al Senato la settimana scorsa si è lavorato soltanto tre ore e mezza. L’Italia ha bisogno di lavoro e invece va in scena l’ennesima commedia triste della politica. Queste sono le riforme che ci chiede l'Europa per rilanciare il Paese? Dopo la buffonata del Senato, della legge elettorale, ora questo scempio del CSM. Un giorno chi ci governa dovrà assumersene tutte le responsabilità.

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

16 Set 2014, 15:58 | Scrivi | Commenti (386) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 386


Tags: Berlusconi, Consulta, Corte Costituzionale, CSM, Luciano Violante, M5S, Mediaset, patto del nazareno, Renzie, ricatti

Commenti

 

CHE VERGOGNA - QUESTA E' L'ITALIA. UN PAESE MERAVIGLIOSO AMMINISTRATOE GOVERNATO DALLA MASSIMA DELINQUENZA POLITICA. VIOLANTE???? NON E' ALTRO CHE UN RAPPRESENTANTE DI QUEI POLITICI CHE HANNO GOVERNATO DISONESTAMENTE IL NOSTRO PAESE PORTANDOLO AL FALLIEMNTO ECONOMICO. E ADESSO HANNO IL CORAGGIO DI CHIEDERE IL CONSENSO " I VOTI " PER ELEGGERLO ALLA CONSULTA" . CHE VERGOGNA.
NON E' ALTRO CHE LA CONFERMA DELLA DISONESTA' DELLA CASTA CHE SI UNISCE, SI PROTEGGE, SI BARRICA PER IMPEDIRE CHE LA VOLONTA' POPOLARE SMANTELLI E SCARDINI LA DELINQUENZA POLITICA.
L'APPROVAZIONE DELL'UMMUNITA' PARLAMENTARE, LE CONDANNE DI POLITICI E AMMINISTRATORI PUBBLICI DISONESTI E LADRI DI DENARO PUBBLICO" TANGENTISTI CONDANNATI SOLO AGLI ARRESTI DOMICILIARI" LA CONDANNA DI MAFIOSI POLITICI AI QUALI SI ELARGISCONO VITALIAZI E PENSIONI MILIONARI "CUFFARO E DELL'UTRI" SONO LA CONFERMA DELLA DISONESTA POLITICA.
POI TUTTI I PRIVILEGI CHE SI SONO ATTRIBUITI E SI CONFERMANO QUOTIDIANAMENTE IN QUESTO PERIODO DI MASSIMA CRISI FINANZIARIA DELLA NAZIONE NON SONO ALTRO CHE LA CONFERMANDE PARASSITISMO PERPRETATO A DANNO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA CHE NON RIESCE AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE.
IL RENZI??? NON ELTRO CHE UN PARASSITA CHE TROVA ACCORDI CON IL BERLUSCA" PUTTANIERE DI MAROCCHINE CON DUPLICE CONDANNA" PER GOVERNARE DISONESTAMENTE MASSACRANDO DI TASSE LA POPOLAZIONE E CONFERMANDO TUTTI I DISONESTI PRIVILEGI CHE SI SONO ATTRIBUITI DISONESTAMENTE.
ANCHE OGGI SUI GIORNALI VENGONO EVIDENZIATI I VITALIAZI DI CUI GODONO GLI AMMINISTRATORI DELLE REGIONI," QUELLA DEL LAZIO E' UNA DELLE PIU' PARASSITE" : STIPENDI + VITALIZI+ RIMBERSI SPESE+ AUTO BLU - POSSIBILMENTE MERCEDES,AUDI E BMW. " CHE VERGOGNA: E SE POI PRENDIAMO LA REGIONE SICILIA?? GLI AMMINISTRATORI SI SONO RIDOTTI IL LORO STIPENDIO A 240.000,00 EURO L'ANNO " QUANTO GUADAGNA OBAMA PRESIDENTE DELI U.S.A.- CHE VERGOGNA.
E NAPOLITANO?? CI COSTA 5 VOLTE LA CASA REALE INGLESE. E POI ALLA SCADENZA DEL MANDATO SI E' RIELETTO DA SOLO. CHE VERGOGNA.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 18.09.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono decenni ormai che si sanno queste cose in una maniera o in un'altra ma l'Italia purtroppo è formata da Stupidi, Collusi, Strafottenti!...
Poveri figli nostri!!!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.09.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

Notizie computer Commentatore certificato 17.09.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Grande commento! Ricordo perfettamente l'intervento di Violante che ha illuminato sulle reali nefandezze compiute da una parte importante della sinistra (si fa per dire) italiana da sempre SERVA di B!! Spero che i deputati della minoranza del Pd che hanno inflitto finora ben 12 sconfitte alle pretese di Violante di andare alla Consulta, continuino a perseverare. E spero che M5S non stia alla finestra.... Fatevi valere, alleatevi con chi ci sta per imporre gente perbene alla Consulta! Voi siete i partigiani contro il regime renzusconiano: non dimenticatelo!

aless fb Commentatore certificato 17.09.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe---

arancia rossa 17.09.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Assolutamente no

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 17.09.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

"L'onorevole Berlusconi sa per certo che gli è stata data la garanzia piena, non adesso ma nel 1994, che non
sarebbero state toccate le televisioni quando ci fu il cambio di governo. Lo sa lui (Berlusconi, ndr) e lo sa anche l'onorevole
Letta. Comunque a parte questo la questione è un altra: Voi (Pdl, ndr) ci avete accusato di regime nonostante non avessimo fatto
il conflitto di interessi, avessimo dichiarato eleggibile Berlusconi nonostante le concessioni, nonostante durante il governo
di centro-sinistra il fatturato di Mediaset è aumentato di 25 volte. (Luciano Violante, Intervento alla Camera dei deputati,intervento
nella seduta n. 106 della XIV legislatura del 28 febbraio 2002 alla Camera dei Deputati)."

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

LUNA E LEPRE

Le cose esistono in se stesse.
Lassù sopra la luna
intravedo la lepre
in un vaso
che pesta il riso per le focacce.
Ne chiedo una.
“Di che forma?” dice la lepre.
“Una simile a un razzo”.
“Ecco –prendi!”.
Sopra, fuori,
ogni cosa passa
d’un colpo,
libero finalmente –
ignaro
di dove sto andando.
-------------

Shinkichi Takahashi

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

" CHI E' CAUSA DEL SUO MAL, etc....."

Non posso far altro che scuotere la vostra memoria.
Siete piombati in una fase letargica, eppure non è periodo di loto!
Vi saluto.
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Egregi Signori,
egregio signor Beppe Grillo,

fin'ora ammetto di non capire se la necessità di cambiare
continuamente nick è dovuta disguidi, a miseri sabotatori del Blog
o addirittura a qualche scherzetto dello Staff.
Tuttavia il risultato non cambia:

nel caso di sabotaggio del Blog vale la pena
continuare con queste righe.
iIle signori/e Grethe, Mirabile Caruso, Max Stirner, Nico & molti altri
sono stati resi "inoffensivi", assieme ai soliti trolls o multinicks,
da una banda di squinternati giocherelloni.
C'è gente seria che ha perso la pazienza e non scrive più qui nel Blog
per il semplice fatto di essere stata messa fuori gioco o derisa.
Molti sono stati costretti ad abbandonare "nicks storici"
ed i relativi "meritati scudetti" con donazioni, sudore e lacrime!
Leggete bene cari s-cancellatori ignari o invidiosi:

senza saperlo - assieme ai soliti "trolls della madonna" -
state demolendo la spina dorsale del Blog di Beppe Grillo
solo per un incosciente senso della ripicca o del sospetto!
Mancherà poco e farete sparire pure il
signor Nando solo perchè vuole vedere in faccia i vostri
brutti musi di grillini in cerca d'autore!
Non vi preoccupate; sto solo colpendo il marcio che
matura nell'anima di ogni essere umano!
Siàte così intelligenti per dimostrare che siete un millimetro
migliori delle bestie, non chiedo altro, per ora.
Forse vi manca anche il coraggio per darmi una realtà informatica
meno volgare.
Nel mio caso il contributo per realizzare le idee valide
del Movimento Cinque Stelle rimane inalterato.
Nonostante tutto.

Saluti.

CarloMaria Lo Martire! (), Roma Commentatore certificato 17.09.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate le ultime elezioni?
A quei tempi vi informavo che alle comunali di Rende il M5S sosteneva il candidato di Centrodestra, caldeggiato dai fratelli Gentile, quelli che voi consideravate il male assoluto.
Quindi, adesso, come fate a sorprendervi di Pizzarotti? Che logica avete? Questa volta sono stati coerenti.
E continuate ad asserire che sono CHIARI e non si prendono gioco di voi?
Non vi stanno usando?
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

ci sono varie forze politiche rappresentate in Parlamento. E' ovvio che si cerchi un accordo, ove possibile.

Se non si raggiunge un accordo, si vota a maggioranza : quale altra soluzione e' possibile in una democrazia ?

gerbert g., berlin Commentatore certificato 17.09.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma cosa ci interessa dei personaggi del teatrino della casta?
Lasciamoli pure tutti li a perseguire i loro interessi privati, tanto, se non esiste popolo, cosa ci potrebbe mai interessare il governare? Ed intanto il debito sale sale sale.

io sapientino, del Verbano Commentatore certificato 17.09.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Menti elevateeeeee......

Ricordate quando vi ho spronato a riflettere sui motivi che avevano fatto dei contatti del signor Emiliano un caso della rete?
Ricordate che vi spingevo a chiedervi il perchè di tutti quei cotatti in poche ore?
Lo hanno fatto LE IENE per voi.
Ma alcuni di voi, aizzati, manovrati e accecati dai sessantottini nostalgici vi siete soffermati all' APPARENZA, non avete saputo leggere tra le righe.
ATTENTI, è questo che vi limita!
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

METAMORFOSI DEI 5 STELLE :
1) A PARMA IL M5S SI ALLEA CON IL PD ED IL PDL
2) PAOLA TAVERNA IERI A STRETTO LA MANO A VERDINI
3) IL TG1 IERI HA DETTO CHE IL M5S APPORVERA' LE RIFORME DI RENZI SOLO SE SARANNO FATTE PER DAVVERO...

E' FINITO GIA' IL MOVIMENTO DEI DURI E PURI...
E' FINITO COME TUTTI QUELLI CHE C'HANNO UN CERVELLO PENSAVANO, OSSIA UNA VOLTA ENTRATI NEL LUSSO E' DIFFICILE USCIRNE... SOLO CHE PENSAVAMO RESISTESSERO DI PIU'...

paolo bianchi 17.09.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Benché in occasione delle consultazioni interne per i candidati al CSM la mia preferenza fosse toccata a Zaccaria, avevo criticato il RIFIUTO a priori dell'appoggio a COLAIANNI offerto dal PD, per com'era stata posta la questione qualche post addietro.

Stavolta APPOGGIO LA LINEA DEL MOVIMENTO su tutti i fronti, questo è un vero e proprio MERCIMONIO, bisogna rifiutarlo.

Simone Palmieri Commentatore certificato 17.09.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento

"...e per il suo comunismo integralista entra nell'ufficio legislativo del Ministero della Giustizia su richiesta del ministro democristiano Francesco Paolo Bonifacio"

Qualcuno è in grado di spiegarmi questa inferenza?
Possibilmente qualcuno che nel 1977 c'era, ed aveva già finito le scuole medie.

ugo mainar Commentatore certificato 17.09.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazia Mennella,nostra ex candidata alle europee è stata licenziata dal lavoro.è un medico di lecco che ha pirtato avanti una battaglia importantissima a difesa della salute pubblica!!il M5S poteva e doveva far di più in sua difesa e a difesa di una problematica importantissima.non dovremmo davvero mai lasciar indietro nessuno e mai perdere risorse cosi importanti.mai.
buongiorno blog con tristezza!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il pensiero di Petrarca è troppo ELEVATO per poter essere compreso dai MERCENARI DELLA RIVOLUZIONE.
Siete così piccoli, così meschinelli.
Ma con quale cuore ( e con quale diritto! ) potete deludere persone che hanno riposto in VOI la loro ULTIMA SPERANZA?
Uno per tutti, Luca di Rho che con il suo, ribadito all'infinito, "senza se e senza ma " tocca le corde dell' anima.
FATE SCHIFO!

Rosella da Cosenza

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Staff, mi scusi, poi chiuderò definitivamente l'argomento. Mi si dice che non mi spetta il bollino blu perchè ho inviato la donazione con altra mail. Questa cosa non la capisco. Io ho aperto il banner e ho inviato il denaro con carta prepagata. Giusto come feci all'epoca della mongolfiera. Tutto qui. Com'è che questa volta ci sono problemi? Comunque non fa niente, mi sono definitivamente rassegnata
PS allora sarà la stessa cosa con quest'ultima donazione?

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.09.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo Dante

Non che io nutra un grande apprezzamento per i Guelfi, ma un Canto di Petrarca mi è tanto caro e descrive bene i sentimenti che provo per la mia terra, sentimenti che, a mio avviso, sono condivisi da molti italiani, anche da alcuni frequentatori del blog..
E' un' IMPLORAZIONE volta ai SIGNORI del tempo, invitati dal Poeta ad abbandonare i loro interessi per ritrovare, attraverso il ricordo dei fasti della Patria, il VERO SENSO del loro DOVERE.
Il Canto si chiama "ITALIA MIA".
Andate fino in fondo e , per non scoraggiarvi, leggete la sua parafrasi.

Uno stralcio parafrasato:

".....Nel percorrere questa vita terrena
vogliate metter da parte l'odio e l'inimicizia,
passioni contrarie alla vita tranquilla;
E QUEL TEMPO CHE SI SPENDE
PER PROVOCARE DANNO AGLI ALTRI
SI USI PER COMPIERE OPERE EDIFICANTI,
DI AZIONI o D' INTELLETTO,
si usi per qualche impresa lodevole,
per qualche attività onorevole:
PERCHE' SI POSSA MIGLIORARE
e si possa spalancare A NOI la via del cielo...."
Rosella da Cosenza

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi pur essendo un pregiudicato colpevole di vari reati, non è stupido anzi....ben sapendo che l'elettore di "destra" oramai non lo vota più, ha fatto un'OPA sul PD attraverso Renzi, sapendo bene che l'elettore di "sinistra" essendo molto più ottuso e ostinato sempre e comunque voterà il partito dei compagni, anche se questo verrà guidato da un fascista!

stefanodd 17.09.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Renzi balla sulle macerie del Paese
Di ilsimplicissimus
http://nblo.gs/ZXjiM
Altro che discorsi programmatici, fumisterie, battute, bugie e senati di salvezza giudiziaria : il Paese è in caduta libera, come ormai tutti i dati evidenziano, come viviamo sulla nostra pelle: il Pil cala ancora, la produzione industriale crolla, il debito cresce e la domanda aggregata sprofonda mettendoci in mano i due nefasti tarocchi di recessione e deflazione, mentre l’unica preoccupazione del governo è quella di stare nei parametri, come se questo avesse un significato economico e non fosse solo l’esoso prezzo da pagare all’unione monetaria. “L’Italia è morta” si fa sapere da Mediobanca a meno che Draghi non riesca a lanciare una bomba nucleare. “L’Italia sarà costretta a uscire dall’euro” rintocca la Die Welt dopo l’uscita dei drammatici dati Ocse.

Ma ogni azione volta alla ricostruzione del Paese dalle sue fondamenta, come ormai è necessario, può cominciare solo dall’abbandono della strada imboccata fin dall’inizio della crisi prima con la residua futilità berlusconiana, poi con i governi di stretta osservanza Ue e liberista. Il progetto Napolitano misto di feticismo europeista, di liberismo economico e di tentazioni oligarchiche nascoste sotto il velo della governabilità è completamente fallito. Attaccarsi a Renzi come fa la classe dirigente, in un estremo tentativo di gattopardismo, per conservare il proprio modello deviante, gli assi di potere, le nicchie di rendita e l’umiliazione del lavoro non significa tenersi ancorati all’ultima spiaggia, ma annegare..

Era sembrata una buona idea quella di salvare le elezioni europee sostituendo il perdente ectoplasma Letta con il giovane saltapicchio mediatico di Rignano: certo personaggio inconsistente appena spente le telecamere e proprio per questo facile creta per Berlino che lo aveva voluto e spinto. Ma la ripresa e la crescita ormai imminenti, come da segreto di Fatima liberista, lo avrebbero tenuto sulla cresta dell’onda dell’

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.09.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo e nauseato da quest'ammasso informe e puzzolente che ci governa, senza remore e in special modo senza pudore (sanno di fare delle porcate e lo fanno a viso aperto senza un briciolo di coscienza.) Sono anni che mi aspetto che gli Italiani si ribellino e li mandino tutti a casa, ma sembra una pia illusione.

Pietro Mantelli 17.09.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento

SENZA SOLDI NON SI CANTANO MESSE

La sinistra italiana ha ricompattato le fila nell'ultimo disperato tentativo di restare al potere e cavalcare il vecchio sogno di governare.
Per farlo ha utilizzato gli stessi mezzi della destra che per giunta ha sempre criticato ma in segreto appoggiato.
Il famoso bagno di consensi di Renzi e del suo governo da parte degli elettori di sinistra e dello stesso PD è scaturito dalla paura di ognuno di perdere il proprio orticello.
Oggi tutto è diverso.
I soldi da sperperare sono sempre di meno e di conseguenza non si possono comprare consensi.
Non si può promettere un posto di lavoro,un appalto o una qualsiasi raccomandazione se non si appartiene a quella cerchia ristretta di imprese alimentate dalla corruzione dei partiti che prendono ordini direttamente dalle loro fondazioni.
Il pd per sopravvivere deve allora dotarsi di tutti quei mezzi e di quelle 'giuste' persone che gli garantiscano una forza di opposizione al potere degli atri partiti.
La sinistra in tal senso è finita.
I suoi elettori non credono più nelle retoriche e nelle demagogie dei segretari dei loro partiti e si turano il naso solo per avere protezione in una era che non garantisce più niente a nessuno.
Italiani svegliatevi.
Il Pd come Forza Italia sono legati intrinsecamente alle lobby che li foraggiano.
Per tale motivo questi partiti non sono capaci di avviare un vero piano industriale sul lavoro.
La strada maestra(M5S) è quella di un imponente investimento che assicuri un sussidio a TUTTE le persone che hanno perso il lavoro e la messa in campo di una cultura lavorativa fondata su nuove tecnologie e nuovi campi occupazionali.
Per farlo bisogna tagliare poderosamente gli investimenti improduttivi.
Difesa,opere inutili ed antieconomiche,monopoli dell'energia,privilegi assurdi che esasperano le differenze sociali e sopratutto una burocrazia che si alimenta con miliardi di corruzione.
Renzi e il suo partito possono farlo?
E' questa la domanda che ognuno dovrebbe porsi.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete la pretesa di poter fermare il pensiero degli altri, ma il vento non si può fermare con le mani.
Rosella

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

A Roma il 10, l'11 ed il 12 Ottobre 2014

ANDIAMOCI TUTTI

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Causa OSTRACISMO dovuto alla troppa DEMOCRAZIA di questa gente ( DEMOCRATICAMENTE DOVETE PENSARE QUELLO CHE DICIAMO NOI ), ho creato l'ennesimo Account.
Avete provato a confrontarvi invece di cancellare, VIGLIACCHI?


MERCENARI DELLA RIVOLUZIONE

Avevo o no ragione?
Combattere dall' interno significa sporcarsi le mani, far parte del sistema.
Un Movimento, per definizione, non può che vivere al di fuori del Parlamento.

CASALEGGIO,
era questo il tuo fine da raggiungere con ogni mezzo, o hai deciso di deviare il percorso per opportunità? Era tutto premeditato o alla fine ti sei riflesso negli specchi del tempo? Capisci che nel primo caso saresti un grande impostore?
Oggi voglio dilettare il tuo amor proprio paragonandoti a Dante. Tra 1000 anni si chiederanno: Casaleggio era un uomo libero o era asservito alle logiche del tempo?
UOMO LIBERO, O SERVO del sistema che diceva di avversare?
Un bel dilemma.......

Sapete una cosa? Spero che i reazionari, quelli cattivi, riescano finalmente ad organizzarsi.

POPOLO MIO TROPPO INGENUO E SEMPLICE, COSI' SEMPLICE DA GIOIRE PER UN BOLLINO VERDE INSERITO DA CHI TI USA,NON FINIRA' COSI'.
Bambini che soffrono, genitori disperati......... non può finire così
Ti saluto con INFINITO AMORE

Rosella da Cosenza

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Misteri d'Italia
nessuna meraviglia che restino tali con simili personaggi.
Il governo prevede una crescita per il prossimo anno, una pernacchia alla "Toto'" con relativo "mi facci il piacere" a me pare che si avviti sempre piu' seguendo il pifferaio magico.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.09.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Di nuovo l' OSTRACISMO e io uso l' ennesimo account.
E non cancellate, VIGLIACCHI!


MERCENARI DELLA RIVOLUZIONE

Avevo o no ragione?
Combattere dall' interno significa sporcarsi le mani, far parte del sistema.
Un Movimento, per definizione, non può che vivere al di fuori del Parlamento.

CASALEGGIO,
era questo il tuo fine da raggiungere con ogni mezzo, o hai deciso di deviare il percorso per opportunità? Era tutto premeditato o alla fine ti sei riflesso negli specchi del tempo? Capisci che nel primo caso saresti un grande impostore?
Oggi voglio dilettare il tuo amor proprio paragonandoti a Dante. Tra 1000 anni si chiederanno: Casaleggio era un uomo libero o era asservito alle logiche del tempo?
UOMO LIBERO, O SERVO?
Un bel dilemma.......

Sapete una cosa? Spero che i reazionari, quelli cattivi, riescano finalmente ad organizzarsi.

POPOLO MIO TROPPO INGENUO E SEMPLICE, COSI' SEMPLICE DA GIOIRE PER UN BOLLINO VERDE INSERITO DA CHI TI USA,
NON FINIRA' COSI'.
Bambini che soffrono, genitori disperati......... non può finire così
Ti saluto con IMMENSO AMORE

Rosella da Cosenza

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 17.09.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

No a Violante, certo. Intanto però è stata eletta la Casellati.
Ricordo bene le sue illuminanti esternazioni televisive in difesa del nano pregiudicato e gangster. Servizievoli.
In confronto, Minetti e Carfagna sono delle libere pensatrici!
Grazie al governo del cocorito fantoccio, il gangster continua a padroneggiare l'Italia.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 17.09.14 08:32| 
 |
Rispondi al commento

So che non c'entra con l'argomento proposto.

Ma è da segnalare.

http://notizie.virgilio.it/cronaca/ebola-obama-lancia-allarme-diffusione-fuori-controllo.html

Ora che lo dice Obama cosa si inventeranno? Che Obama è populista, demagogo, razzista, intollerante??
Magari esordiranno con dichiarazioni del tipo "non c'è più tempo... abbiamo in serbo un pacchetto di misure per arginare... da noi il problema non sussiste..."

...

Gian A Commentatore certificato 17.09.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono giorni, come oggi, dove mi pongo delle domande tipo: "perché continuo a voler essere pentastellato?".
Cerco di darmi delle risposte, anche sulla base della mia esperienza (coetaneo di Beppe Grillo) e a volte ho delle difficoltà.

In questi giorni il dibattito interno si sviluppa sulle candidature di persone inquisite o su alleanze e accordi con partiti "tradizionali" a causa di nuove regole.

Non vorrei che piano piano scivolassimo verso compromessi o accordi che, personalmente, non trovo abbiano alcuna ragione. Siamo indubbiamente il primo o il secondo "partito" in Italia, chiaramente all'opposizione. Pertanto dovremmo avere la presidenza di una delle due camere, per rispetto della democrazia parlamentare, ed entrare proporzionalmente nelle elezioni di qualsiasi organo politico con nostri rappresentanti, di diritto, si badi bene, non per concessione o cortesia della "maggioranza" al governo di questo Stato.

Invece, a qualsiasi livello, compreso le istituzioni europee, veniamo sistematicamente ignorati, sbeffeggiati, derisi, scartati.

Questo gioco NON è democratico corretto e civile.

Noi per nostra intima natura siamo diversi, è vero, perché crediamo che la politica NON è un mestiere ma è un'opportunità per servire, momentaneamente, il nostro paese.
Noi non crediamo che bisogna essere strapagati per dare questo servizio, ma solo giustamente retribuiti per il lavoro svolto, e rimborsati per le effettive spese affrontate.
Noi non crediamo che votare buone leggi, utili palesemente al paese, e provenienti anche da altre parti politiche significa accettare compromessi e alleanze future.
Noi siamo diversi, esattamente come sono diversi le maggioranze silenziose che oggi si rifiutano, facendo così involontariamente ed ingenuamente il gioco di chi al è potere, di andare a votare in numero sempre crescente, perché "tanto sono tutti uguali una volta lì"

Noi siamo il M5S, ed io continuerò a farne parte a lungo per queste diversità, finché ci saranno.

Roberto A., Massa Martana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.09.14 08:17| 
 |
Rispondi al commento

OT
Staff..lo sai che a queste cose non ci tengo ma visto che dopo mesi mi hai concesso il bollino blu potresti anche darmi l ultimo.. Visto che è così carino?!.

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Referendum in Scozia...."sull'indipendenza" fatti non parole...forse è quello che servirebbe a noi un bel referendum che trattasse la riforma della costituzione da Repubblica Parlamentare a Repubblica Federale..la cosa curiosa è che se vinceranno i Sì automaticamente le Scozia non farà più parte della UE...e gli Scozzesi hanno già messo le "mani avanti" potremmo "candidarci" all'ingresso nella UE, ma ha condizione di stare fuori dall'euro e di non aderire ai trattati di shanghen...(mica scemi)....
Questa è l'unica soluzione per "liberarci"da questa trappola chiamata europa e euro..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 17.09.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, urge fare ordine su un bel po' di questioni.

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.09.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il m5s è solo riusciuto a fare terra bruciata attorno ai veri combattenti.in compenso ha creato spazi per inutili esseri come pizzarotti,mastrageli,de pin,orellana ecc...quelli apparentemente migliori sono,in realtà ,scorreggie incartate con la carta dell'uovo di pasqua.finche esisterà questo squallido movimento gli infami schiavisti neufeudali non avranno problemi.era tutto calcolato?COMINCIO,SERIAMENTE,A PENSARE DI SI.


Egregi Signori,

fin'ora ammetto di non capire se la necessità di cambiare
continuamente nick è dovuta a miseri sabotatori del Blog
o addirittura a qualche scherzetto dello Staff.
Fatto sta che tuttavia il risultato non cambia:

i/le signori/e Grethe, Mirabile Caruso, Max Stirner, Nico & molti altri
sono stati resi "inoffensivi", assieme ai soliti trolls o multinicks,
da una banda di squinternati giocherelloni.
C'è gente seria che ha perso la pazienza e non scrive più qui nel Blog
per il semplice fatto di essere messi fuori gioco o derisi.
Molti sono costretti a cambiare "nicks storici"
ed altrettanti "scudetti meritati" con donazioni, sudore e lacrime!
Leggete bene s-cancellatori invidiosi o a vostra insaputa:

senza saperlo assieme ai soliti "trolls della madonna"
state demolendo la spina dorsale del Blog di Beppe Grillo
solo per un incosciente senso della ripicca o del sospetto!
Mancherà poco e farete sparire pure il
signor Nando solo perchè vuole vedere in faccia i vostri
brutti musi di grillini in cerca d'autore!
Non vi preoccupate; sto solo colpendo il marcio che
matura nell'anima di ogni essere umano!
Siàte così intelligenti per dimostrare che siete un millimetro
migliori delle bestie, non chiedo altro, per ora.
Se qualcuno può darmi una realtà informatica meno volgare
me la descriva qua.

CarloMaria Lo Martire! (), Roma Commentatore certificato 17.09.14 07:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con questo scritto ringrazio voi cinque stelle di avermi aperto gli occhi non avrei mai creduto violante in quella scuderia di corrotti non votandolo avete dimostrato di essere veramente gente onesta va cercando onesta, Io da buon comunista tempo addietro mi domandavo il perché del fallimento del partito comunista (grande lottatore per la liberta e una giusta giustizia)
diciamo giusta causa. Parole di grandissimo Togliatti un occasione di avere parlato con lui dicendomi: sappi compagno: dove ce giustizia ce la liberta = democrazia. Dove non ce giustizia non ce liberta sparisce la democrazia. voi cinque stelle non siete comunisti voi avete detto ma state portando avanti una battaglia di vera liberta e giustizia sociale e per questo a nome dei Italiani anche di quelli a voi non anno ancora fiducia vi ringrazio. evviva cinque stelle e i suoi fondatori.

giulio polli 17.09.14 06:54| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno la voleva demolire, nonostante gli atti fossero stati istruiti già dai primi anni del 2000.
Tanto che ha continuato ad essere abitata sino al giugno del 2011, quando è stata sgomberata dalle forze dell'ordine.
Ma adesso la casa abusiva dei boss della famiglia Pesce di Rosarno,
realizzata in un'area archeologica, sarà demolita grazie all'imprenditore edile Gaetano Saffioti
che da 17 anni vive sotto scorta per avere denunciato boss e gregari della 'ndrangheta della Piana di Gioia Tauro.
Dopo un primo sopralluogo effettuato ieri, i mezzi
del testimone di giustizia - come scrive il Quotidiano del sud - entreranno in azione
oggi per avviare la demolizione che durerà alcuni giorni.
L'immobile era di proprietà di Giuseppa Bonarrigo, di 78 anni, madre di Antonino,
Vincenzo, Rocco, Savino e Giuseppe Pesce, quest'ultimo detenuto.
Della casa e degli incontri tra boss che si svolgevano ha parlato anche Giuseppina Pesce,
la figlia del boss Salvatore divenuta collaboratrice di giustizia.
Duecentocinquanta metri su un solo piano, realizzata a metà degli anni '80 in piena zona archeologica,
la casa era stata acquisita al patrimonio del Comune di Rosarno nel 2003 dal
sindaco dell'epoca Giuseppe Lavorato. Per tutta risposta, alcune settimane dopo,
la facciata del Comune fu raggiunta da decine di colpi di kalashnikov.
Nonostante questo il sindaco andò avanti e istruì gli atti per la demolizione.
Tutti i bandi pubblici successivi, però, andarono deserti. Compreso l'ultimo,
fatto un anno fa dall'attuale sindaco di Rosarno Elisabetta Tripodi.
Il prefetto di Reggio Calabria Claudio Sammartino, in sinergia con il Comando
provinciale dei carabinieri, interessato dalla Tripodi, ha accelerato l'iter ed ha
contattato l'impresa di Saffioti, il quale ha detto subito sì e da oggi è al lavoro con i suoi mezzi.
(ANSA)
http://ildispaccio.it/reggio-calabria/54801-il-testimone-di-giustizia-
gaetano-saffioti-demolisce-la-casa-abusiva-dei-pesce

CarloMaria Lo Martire! (), Roma Commentatore certificato 17.09.14 06:39| 
 |
Rispondi al commento

jfew=====prova

CarloMaria Lo Martire! (), Roma Commentatore certificato 17.09.14 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questa interessante lettura su Violante, ma principalmente sui giochi che ci hanno intrappolati per interi decenni, bisogna travare le parole e le persone giuste, affinchè queste incontrovertibili verità vengono diffuse baipassando i confini del blog o di piattaforme simili.
Basta avere timore di loro, lasciamo che loro facciano il loro mestiere, ma non dimentichiamo che tanti milioni di italiani vogliono vedere un'altro film.

Benny S., Catania Commentatore certificato 17.09.14 06:25| 
 |
Rispondi al commento

notte a tutti!

Roberto P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 03:00| 
 |
Rispondi al commento

caffè notturno a 5 stelle qui.teniamo duro e spero tanto di risentire parole guerriiere.mi mancano!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.09.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Spero domani di poter leggere un post chiarificatore sui seguenti argomenti:

Pizzarotti.
Alleanze con pd e centrodex.
Lettera dei portavoce sulla modalità di voto per le Regionarie.

Grazie!

W M5*

Antonio D. 17.09.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩

Domani è un altro giorno ma la battaglia continua

era un po' di tempo che non ripetevo più questa frase ma l'avevo usata x le elezioni ma qui se si molla un attimo ti mettono i piedi in testa

dai ragazzi solo con il M***** si può ottenere quel cambiamento che si meritano gli italiani onesti

buona notte a tutte le stelle del blog
da nessun copy ✩✩✩✩✩

nessun copy 17.09.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questo punto aspetto con ansia, la troika, l'fmi, la nato, il patto di varsavia, qualche invasione barbarica....Va bene chiunque pur di porre fine a questo scempio. Qualcuno svuoti quei palazzi e li riempia anche con la merda. Sarebbero più gradevoli e meno sudici.
Sta roba che sta accadendo non si può più vedere!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

OT, ma tanto tanto OT.

IMMAGINO

Mentre i meetup elaborano azioni politiche e di denuncia, immagino il diffondersi sul territorio di MEET*US con il compito di agire concretamente prestando opere e servizi nell'ottica M5S.

Le idee del Movimento sono già nella realtà, perché da tempo già nella testa di milioni di persone, disperse però in mille rivoli e faticose azioni, individuali o di piccoli gruppi, per questo misconosciute o abbandonate. Convogliamo questa dispersione in un grande flusso, diamogli nome, motivazione e riconoscibilità. Cogliamo l'occasione del Circo Massimo per lanciare una rete operativa , gruppi differenziati per competenza di cui potrebbero far parte piccole imprese e singoli professionisti in grado di operare con progetti innovativi e alternativi a quelli di cui denunciamo inefficienza, distruttività e
antieconomicità. Provare ad introdurre in questa realtà IL NUOVO MONDO a 5 stelle? A costo di infrangere regole capestro e burocrazia paralizzante. Allora si che si creerebbe un fronte fisico compatto, visibile, determinato, contrapposto pacificamente e laboriosamente al degrado imperante e ai suoi promotori. SOLO L'UNIONE (e agire concretamente) FA LA FORZA e crea consenso.


E immagino un Circo Massimo traboccante di stellati pigiati come sardine, donazioni oltre l'obiettivo fissato e il GAZEBO DEL BLOG.

Va bene che ci sono le stelle ma NON È ORA DI DORMIRE.

Forza M5S.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.09.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento

No a Vitali come No a Violante.

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.09.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Benigni, mettiti una pietra al collo e buttati in Arno. Vaffanculo tu, Dante, l'ebetino e tutti i fiorentini del PD.

Augusto B., Pomezia Commentatore certificato 17.09.14 00:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me pare che gli italiani stiano cominciando ad accorgersi che renzi e'stato solo un bluff, e penso che quelli che ancora vogliono sbatterci la testa cambieranno idea quando i creditori verranno a bussare alla porta e a loro stessi tocchera' rinunciare a parte di stipendi e pensioni.
Penso che il m5s abbia buone possibilita' da qui a 10 anni di cambiare l'Italia per sempre. Avanti movimento 5 stelle!

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 17.09.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che vomito !Non mi sento di fare commenti.Sento solo tanta puzza di m...a. Ma che cavolo di paese e' questo ? Continuano sempre a prenderci in giro Ma ci considerano proprio dei cretini ?. Basta con queste arlecchinate.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 17.09.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

E' vero. Commentare questo post è impossibile. Il soggetto fa rivoltare lo stomaco. E' troppo "oggetto".

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.09.14 00:02| 
 |
Rispondi al commento

X fruttarolo

ho visto il tuo commento al mio solo ora ma la notizia puoi trovarla confermata in questo link

blogbabel.liquida.it/tag/behrokh%20khoshnevis/

Ciao frù non mi aspettavo il video di "fascisti su marte" ogni tanto mi sorprendi credevo di sentire una delle tante canzoni di Judas Priest

saluti

nessun copy 16.09.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S

M5S: AL FIANCO DI SCARPINATO

"In merito alla lettera di minacce recapitata al procuratore generale della corte di appello di palermo Roberto Scarpinato, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza". I membri del M5S della commissione Antimafia si schierano al fianco di Scarpinato.

"È paradossale che qualcuno entri all'interno della procura generale e vada direttamente nell'ufficio del procuratore senza che nessuno se ne accorga. Questo ennesimo atto intimidatorio nei confronti dei magistrati che, stanno conducendo indagini e processi delicatissimi, è il segnale che in questo paese ci sono uomini che fanno il loro dovere senza guardare in faccia nessuno, indagando a 360 gradi. E dall'altra parte, la politica cosa sta facendo per assicurare a questi magistrati il sereno svolgimento delle loro funzioni?"

I deputati e senatori M5S della commissione Antimafia sottolineano inoltre che: "In Parlamento si consuma lo scempio delle votazioni per i membri di Csm e Corte Costituzionale, scambiando questi organi supremi per l'ennesimo poltronificio, mentre a Palermo, nello stesso momento, ci sono magistrati che rischiano la vita perché hanno il coraggio di indagare sul connubio tra politica, servizi segreti deviati e mafia. C'è troppo silenzio dalla politica, ma noi non staremo a guardare o staremo in silenzio. C'è un patto scellerato che continua ancora oggi, dopo 22 anni, e si deve porre fine a queste connivenze".

http://www.agenparl.com/?p=92046

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Blog
Ultimamente non ho scritto commenti ma non vi ho mai abbandonato.

SONO SEMPRE CON GLI AMICI E LE AMICHE DEL BLOG

quando BEPPE chiama ci sono e ci sarò sempre.

IL M5S SONO (anche) IO !!!

Ciao Luca, Nando, Frutta, Paola, etc etc


W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento

,,, in compenso noi abbiamo questo che loro non hanno ...

https://www.facebook.com/586076991441394/photos/a.596646483717778.1073741828.586076991441394/707684062614019/?type=1


Da vicesindaco di Vicenza si candida alle politiche ,
poi si candida alle Europee, poi si candiderà alla Regionali, (così si vocifera )
niente male come campionessa di salto triplo : zump , zump , zump !

Complimenti per il pudore ed il rispetto verso i suoi elettori !

Ah , in mezzo c’ è stata anche una senz’altro produttiva cena elettorale finanziata dal Presidente della Maltauro
di: Enrico Cappelletti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Violante, mi faceva vomitare quando non seguivo la politica figuriamoci ora. Mezzo uomo.

mauro m., casarano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Staff, ad alcuni state dando il bollino blu e stanno impazzendo di gioia.E a me? Resto molto male se non me lo date.

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Zuzzurellone!

¡¡¡HOLA Blok (forse) & p.c. Staff (forse)!!!

Egregi Signori,

I/le signori/e Grethe, Mirabile Caruso, Max Stirner, Nico & molti altri
sono stati s-cancellati da una banda di squinternati
giocherelloni. Molti sono costretti a cambiare nick storici
ed altrettanti scudetti meritati con soldi, sudore e lacrime!
Leggete bene s-cancellatori invidiosi o a vostra insaputa:
senza saperlo state demolendo la spina dorsale del Blog
di Beppe Grillo; solo per un incosciente senso della vendetta
e del sospetto! Mancherà poco che farete sparire pure il
signor Nando solo perchè vuole vedere in faccia i vostri
brutti musi di grillini in cerca d'autore!
Non vi preoccupate; sto solo colpendo il marcio che
matura nell'anima di ogni essere umano!
Siàte così intelligenti per dimostrare che siete un millimetro
migliori delle bestie, non chiedo altro, per ora.
Se qualcuno può darmi una realtà informatica più attinente
me lo spieghi qua. Io mantengo la mia sana integrità mentale!

Ernesto - La Habana.

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Una dolce poesia per tutte le stelle del Blog


Pioggia e sole
cambiano
la faccia alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano
e tornano
e non la smettono mai
Sempre e per sempre tu
ricordati
dovunque sei,
se mi cercherai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai
Ho visto gente andare, perdersi e tornare
e perdersi ancora
e tendere la mano a mani vuote
E con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
su una strada sola
Tu non credere
se qualcuno ti dirà
che non sono più lo stesso ormai
Pioggia e sole abbaiano e mordono
ma lasciano,
lasciano il tempo che trovano
E il vero amore può
nascondersi,
confondersi
ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi trovera

Sempre e per Sempre

http://www.youtube.com/watch?v=smRGh_6GuW0


Serena Notte a tutti.


Ot Ot Ot Ot

Si lo so qualcuno dirà ma come l'argomento è Violante e questo viola il post

Beh è una reazione alla nausea che mi prenderebbe se commentassi il post, potrei incappare in qualcosa di volgare nello scrivere, quindi parlo d'altro.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<--
Il parolaio

""Come la vedo io la sinistra è combattere le disuguaglianze sul lavoro non difenderle""

Un uomo di sinistra ha tolto la contingenza unico strumento di adeguamento al costo della vita x gli stipendi dei lavoratori

Un uomo di sinistra ha fatto la prima riforma delle pensioni allungando la vita lavorativa e creando i presupposti x la disoccupazione giovanile

La sinistra è proprio "sinistra"

Ora questo vuol togliere l'articolo 18, vuoi vedere che l'obiettivo è far guadagnare tutti come i raccoglitori di pomodori clandestini, solo così andiamo in competizione con i cinesi.

Saluti a tutte le stelle del blog
da nessun copy

nessun copy 16.09.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Benigni (Eta Beta), hai raggiunto il punto più basso e triste della tua carriera.
Abbi il coraggio di ritirarti nei salotti 'bene' e continua a far ridere i ricchi compagni tuoi.
Quando uno si schiera con un partito come hai fatto tu, deve riconoscerne i gravi errori che sta commettendo, perchè non riconoscendoli e continuare di far finta di niente davanti a questo abominio, significa essere pover'uomini meschini e soprattutto ipocriti.
Vai a leggere la costituzione del Burundi la prossima tornata.

Oingo Boingo 16.09.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia!

Gabriele B., Hamburg Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile dopo aver perso la speranza sono stato segnato con lo scudo blu.
Vediamo come va con l'italia.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

io credo che, la breve esperienza del M5S dice che: non ci lasciano spazio i media e quindi la nostra voce non arriva alle masse, non riusciamo a fare approvare nessuna delle nostre leggi, ma anzi come dice il risultato delle elezioni europee ci stanno lentamente demolendo. Fatte queste premesse è evidente che nel caso dell'elezione del CSM qualcosa dobbiamo concedere, se vogliamo avere uno dei nostri dentro... non votare Violante inoltre vorrà solo dire che ne andrà poi un altro uguale a lui che a noi comunque non va bene e non avremo nemmno raggiunto l'obiettivo PRIMARIO di avere un membro del CSM... uno che da dentro può davvero rappresentare un altro piccolo tassello per capire come vanno le cose in questo paese... LA POLITICA E' COSA SPORCA almeno com'è ora, facciamo questo sacrificio confidando che sia un altro piccolo passo verso il cambiamento che vogliamo !

fabio besati 16.09.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Non ci posso credere.
Mi hanno dato finalmente il bollino bluuuuuuu!
Offro una birra virtuale a tutti gli amici del blog!

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona notte a tutti quelli che resistono!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARASSITI INFAMI SENZA DIGNITA'E SENZA FUTURO,CONVINTI DI ESSERE FORTI GRAZIE A GIORNALISTI SERVI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO.TUTTI A ROMA IN ALTO I CUORIIIIIIIIIIIII


Mario Pimazzoni 16.09.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

”Contro la mafia non servono misure straordinarie: sono vincenti il senso dello Stato e la fiducia nella democrazia.” (Luciano Violante nel suo libro Non è la piovra, 1995)

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

1000 giorni di te e di me!

Ti presento, un vecchio amico mio (il fonzie)...
il ricordo di me (del berlusca)... per sempre,
e per tutto quanto il tempo (che ci hai fatto perdere), in quest'addio...
io mi libererò...di te (fonzie va a casa)...

Roby 16.09.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog


La Fina-nza ci rende schiavi
Togliamo alla Fina-nza lo strumento di schiavitù
Non diamo più i nostri soldi alla Fina-nza
Non è impossibile farlo
Nulla è impossibile...dobbiamo crederci.

L'impossibile è una parola ingannevole.
Ci lasciamo scoraggiare non perché le cose sono impossibili,
ma perché le pensiamo così.
Niente è impossibile. La bellezza è la purezza dell'animo.
E la serenità non è la mancanza di movimento, ma la concentrazione assoluta.
Il tempo è sempre il momento presente.

cit.


M5S

Nico C.(Max Weber), Italy Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Il peggio del peggio. Non è possibile rimanere impotenti davanti a questo schifo. Possibile che non riusciamo a incidere su questo andazzo col 25% dei voti? Altro che fare il culo a Beppe per le parolacce, bisognerebbe andare alle barricate.

Massimo Martinetti 16.09.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre e solo M5S!
Non ce la si fa proprio più. Non so quanto ancora riesco a resistere in questo schifo di paese.
Comincio a riflettere seriamente che a qualsiasi costo forse è il caso di fare le valigie.

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento



Buonasera blog.

Per chi non riesce a spegnere la TV:
Scegliete di vedere film, documentari e concerti live.


".....Giù lo share dei programmi che raccontano le favole della politica.......Se cade la politica dell'informazione politica in TV, cadono tutti."
(da un mio comm del 13/09/14 16:21- scusate l'autocitazione).

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pizzarotti se non te la senti di rappresentare il m5s vai fuori
A ottobre a Roma votazione per estrometterlo dal m5s
E un infiltrato e tra le fila solo per distruggere fuori dai coglioni pizzarotti sei uno di quelli che sta distruggendo un sogno piano piano giorno dopo giorno
Pizzarotti oggi non eri tra le fila del governo manca poco altri mille giorni ti aspettano a te e quelli della tua specie i peggiori venduti

Riccardo Garofoli 16.09.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

OT

E' notizia di oggi che gli Italiani dall'inizio dell'anno, hanno messo i loro risparmi nei Fondi d'Investimento per la modica cifra( si fa per dire) di 75 MLD di euro, in totale il risparmio affidato ai Fondi in Italia, ammonta a 1.370 MLD di euro.
In parole povere gli Italiani hanno ritirato i loro risparmi depositati nelle banche, perchè poco remunerati per darli in gestione a questi Fondi.
Io chiedo a chiunque di voi avesse un briciolo di intelligenza, è questo un comportamento Logico?

Penso che la maggior parte di questi risparmiatori non conoscono l'uso a cui sono destinati questi risparmi, pensateci un attimo, è facile molto facile, essi sono immessi sul mercato finanziario per fare speculazioni finanziarie, speculazioni più o meno rischiose secondo la scelta del cliente, più si rischia più si guadagna, ma allo stesso modo all'inverso, se va male si perde tutto, è una scelta personale.
Ma non è questo il punto, il fatto di dare il vostro denaro agli Investement Found affinchè questi speculino sui mercati finanziari per produrre profitto, ha lo scopo non proprio secondario di alimentare sempre più la Finanza, quella Finanza che ha reso schiavi milioni di cittadini nel mondo.

Il Valore del denaro non è reale, esso rappresenta, in base all'uso che se ne fa, una unità di conto oppure uno strumento speculativo, quindi, e qui arrivo al punto, il denaro(strumento speculativo) serve per fare speculazioni finanziarie nei luoghi preposti come la Borsa Valori.
Attenzione però, queste speculazioni riguardano titoli(azioni, obbligazioni) agganciati alle attività reali, come aziende o stati sovrani, decretandone cosi il successo o il fallimento.
La Finanza poggia la sua forza sul miraggio dell'alto guadagno, immediato, facile e meno tassato del lavoro, la finanza non conosce Etica ne Valori, conosce solo l'alto profitto.
Alto Profitto che sta arricchendo i “pochi” mandando in povertà i “molti”.
Usano i nostri soldi per impoverirci.


DA RIDERE VERO?


Ciao.

Nico C.(Max Weber), Italy Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 22:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Forza 5 stelle!!! Siamo l'ultimo baluardo allo smantellamento dei diritti, della democrazia e dell'Italia! Chi vota ancora sti qua si vergogni in eterno di fronte alle nuove generazioni!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti ogni giorno è uno di troppo
E un piddino nato e cresciuto
E solo per destabilizzare

Riccardo Garofoli 16.09.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

'Note Blog e 'Notte stelline!
A domani, sperando in un giorno migliore!
Sarà dura!
★★★★★ \0.0/

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre la solita storia ma fiduciosi nel M5s andiamo avanti

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Che delusione Ma lo avete sentito Benigni? La quintessenza del qualunquismo, della banalità,del dire per non dire nulla. E' stata una offesa a tutti gli italiani che stanno male e che non hanno futuro Benigni , delusione allo stato puro

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10646793_340603692767680_5371419469914273785_n.jpg?oh=b82ff495f3feb5d8073bca60e562ae85&oe=548FE2F9&__gda__=1418622501_37485e87b846c20780a1c179d444810c

Er Caciara, er mejo "tacco" de Torpignattara...... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma scusate, sta notizia della provincia di Parma , dell'accordo con PD e PD meno elle,di pizzarotti e' vera?

Marcello G., Milano Commentatore certificato 16.09.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Default Next

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto ogni commento è inutile,poichè questi farabutti criminali hanno quasi completato la loro nefanda opera distruttiva di quel poco che resta,nell'indifferenza e senso d'impotenza generale che ormai sembra pervadere la società italiana più che mai rassegnata al peggio.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Marco Orso Giannini
18 h ·

Finalmente Tze Tze (M5s) inizia a prendere la retta via.... http://www.tzetze.it/redazione/2014/09/razza_di_deficiente_il_messaggio_di_barnard_a_draghi/
RAGAZZI DRAGHI STA PER FAR PAGARE AL POPOLO I TITOLI TOSSICI....CRI MI NA LE

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Un giornalista chiede a Pizzarotti
Lei sara presente al Circo Massimo a Roma?
Vedremo, se sarà prende il gazebo del nostro MU ci sarò
Ma come... vedremo... se.... Ma se alle feste dell'Unita, due feste, Pesaro e Forlì, ci è andato di corsa

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei vedere tutti i rappresentanti dei partiti (quelli che prendono i rimborsi elettorali ,nessuno escluso ) morire ,lentamente agonizzanti di sofferenze e malattie terribili e insopportabili , vorrei che la loro sofferenza le rendesse pazzi , ma nell'inevitabile momento decisionale , dettato dalla disperazione ,pronti a far fine alla loro infinita sofferenza e agonia, con il suicidio , vorrei essere li' a proteggerli per salvarli dalla morte , costringendoli a subire tutto il tragico supplizio ,sino all'ultimo loro respiro ..standogli affettuosamente vicino tenendoli per mano uno ad uno .... QUESTO E' IL MIO UNICO UTOPICO SOGNO .....

walter messa 16.09.14 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma violante è il participio presente del verbo?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona serata blog!!lascio qui il caffè a 5 stelle e un abbraccio a tutti gli stellati!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aldo Grasso per “il Corriere della Sera”

Simona in versione Ale Moretti: «La bellezza colpisce l’occhio ma il merito conquista il cuore». Simona in versione Matteo Renzi: «L’Italia più bella, l’Italia migliore, l’Italia che cambia». Simona in versione Maria Elena Boschi: «Miss Italia è il simbolo femminile di questo Belpaese». Simona in versione Dario Franceschini: «La giuria copre tutto l’arco costituzionale dell’intrattenimento, dalla musica all’editoria».

Simona in versione Susanna Camusso: «C’è in studio una rappresentanza di lavoratori a cui esprimiamo solidarietà. Personalmente sono per il diritto al lavoro perché l’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro». Simona in versione Ilaria D’Amico: «Alena Seredova, un esempio di dignità e intelligenza». Simona in versione Maurizio Gasparri: «La geniale intelligenza di Patrizia Mirigliani».

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ai giornalisti Rai,un pò in ritardo,ma sono incazzati perchè l'abbonamento Rai serve a foraggiare giornalisti esteri all'ente!
Ma quando lo diceva Beppe era un ...demagogo ecc.
(vedi Repubblica sulla Rai a dex).
Beppe sei un grande...vedi oltre!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimborsi Emilia: tra gli scontrini
di Richetti c'è l'hotel per VeDrò
Rimborsi Emilia: tra gli scontrini di Richetti c'è l'hotel per VeDrò

I magistrati di Bologna contestano all'ex presidente del Consiglio regionale due pernottamenti in albergo a Riva del Garda. In uno dei due casi, partecipò al think thank dell'ex premier Enrico Letta
di David Marceddu

ifq

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguivo LA7, quando il Direttore era Antonello Piroso e la trasmissione di punta era "Omnibus".

Pur dichiarandosi palesemente un elettore di sinistra, i suoi programmi sapevano di informazione pura.
Pian piano la Rai ha corroso anche questa Televisione, mandandogli dei maestri della disinformazione : Gad Lernere, Lilly Gruber, Michele Santoro, Formigli e adesso Floris.

Se li conosce li eviti!

gianfranco chiarello 16.09.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

=
¡¡¡HOLA Blok!!!

Mi spiace moltissimo; so che c'è gente che ha impedimenti (CLARO)
MA SI RICÒRDINO CHE:

se non parteciperànno a tutti i costi
al meeting di ottobre a Roma sarànno comunque

volontariamente,
involontariamente,
o a loro insaputa

"COMPLICI" del sig.Violante!

E non c'entra la politica di dx, sx, centro, sopra o sotto!

Hasta pronto.

P.S.: se sarà possibile il signor Crocetta ce lo porto io a Roma!
Mi faccia sapere, gracias!

P.S.: si potrebbe costruire una catena di solidarietà quì nel Blog
per aiutare in qualche modo chi ha problemi per viaggiare a Roma!
Siamo ancora in tempo! Fatevi vivi!

& poi c'è questa, omaggio:

http://www.youtube.com/watch?v=VbhsYC4gKy4

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Concordo al 100% sia sul non accettare il mercanteggio sia sul giudizio sulla persona di Violante .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 16.09.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

grazie di cuore per il vostro sbattimento contro tutti continuate cosi il mio voto so dove va un consiglio usate la stampa come loro prendono voi per il culo voi prendete la stampa per il culo provate con quelli bravi e giusti contro quelli corrotti e servi grazie Beppe

giuseppe doria 16.09.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

SONO NAUSEATA da questa situazione che si riempie di "BALLE SPAZIALI" ogni giorno di più!
La realtà continua ad essere la stessa: corruzione, evasione, collusione, favori e cortigiane al potere!
"AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERO IN GRAN TEMPESTA, NON DONNA DI PROVINCIE MA BORDELLO!" (Dante Alighieri)

Ci vuole un gran CORAGGIO per affrontare questo marciume!
Forza Movimento 5 stelle!

fabiola rossi 16.09.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

boicottiamo benigni

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

SPENGETE LA7

BOICOTTATE FLORIS!


Buona Mafia a tutti, Amen!

pillolo 16.09.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Proprio non riuscite ad andare oltre questo sterile antiberlusconismo!

Se volevate diventare la copia dell'Italia dei Valori, perchè avete fatto tutto questo casino, sapendo che alla fine finirete per fare la loro stessa fine (0,1%)?

Aver buttato a mare 20 anni di lavoro fatto da Beppe Grillo, solo per rincorrere le vostre anacronistiche ideologie, non può che far emergere la vostra enorme stupidità.

gianfranco chiarello 16.09.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Violante più che un maggiordomo è un comunista, il che è molto peggio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.09.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da domani cambierò lavoro , farò l'arrotino, sembra che ci sia una grande richiesta di tagliagole.
Speriamo sia un lavoro continuativo, l'offerta di mercato è ampia finalmente cìè la ripresa!

aloisio g. Commentatore certificato 16.09.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di rottamazione e di volti nuovi..il PD ovvero Renzi propone Violante..un nome di garanzia più che per i cittadini per la solita casta dei ciarlieri politicanti..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 16.09.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

i PORTAVOCE del M5S, farebbero bene a DIMETTERSI in MASSA dal PARLAMENTO...


BASTA dare LEGITTIMITA' a QUESTO PARLAMENTO ILLEGALE e conposto da PORCI,MIGNOTTE e LADRI...


RITORNIAMO alla PIAZZA...

passo e chiudo..


ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altro che FESTA del M5S a ROMA...

doveva essere il giorno del RADUNO dei COMBATTENTI del M5S, che si PRENDONO il PAESE...


HASTA la VITTORIA SIEMPRE...RIVOLUZIONE o MORTE...


ps.

queste sono le parole guerriere,altro che ISTITUZIONALIZZARE la PROTESTA...

la PROTESTA ANDAVA FATTA ESPLODERE....SALTARE in ARIA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso dì(senza timore de esse smentito)che pizzarotti è un gran pezzo demmerda?
Beppe ritirete in Svizzera e lascia perde tutta sta merda che te circonda...che delusione.

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma c'è qulcuno che reagisce in questo paese?!
O siamo tutti narcotizzati dai talkshow ? e ci
accontentiamo di commentare cos'ha fatto questo
o quello..qualche bella scampagnata qui e là..che tristezza! dieci milioni di grillini,
possibile non ci siano neanche 100 con i controcoglioni??
Contenti, stasera i grandi flop del narciso Giannini e fratello Floris...

Piero G., Roma Commentatore certificato 16.09.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco proprio a capire come ci venga nuovamente riciclato un tale politico "faccendiere tuttofare". Deve essere un altro effetto indesiderato (come nel bugiardino di un medicinale) delle "mille balle blu".

Roberto Astro Commentatore certificato 16.09.14 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Siccome è sparito il post metto il link sul
Prof

blogbabel.liquida.it/tag/behrokh%20khoshnevis/

saluti

nessun copy 16.09.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Piu porcherie faranno e piu anni di galera si accumuleranno . Votiamo gli onesti.

Savio1 16.09.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Con un tale curriculum e una tale carriera,mi meraviglia che il Padre Eterno non lo ha ancora chiamato a sedere alla sua destra nell'alto dei cieli.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 16.09.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

BRUSH HOUR! LEGGI OGGI LE NOTIZIE DI DOMANI –


RENZIE IN TUTA DA COMBATTIMENTO: O SI FANNO LE RIFORME O SI VA A VOTARE (E RE GIORGIO CHE FA, SCIOGLIE IL PARLAMENTO?) –

E ANNUNCIA CHE SUL LAVORO È PRONTO A MUOVERSI PER DECRETO – QUI SI FA UNA BRUTTA FINE


Il premier cerca lo scontro sulla riforma del lavoro e l’ottiene.

Angeletti gli risponde che l’articolo 18 non crea posti di lavoro mentre Landini dice che usare un decreto sarebbe un grave errore.

Si ricomincia a votare per la Consulta e Grillo denuncia una “proposta indecente” sul voto a Violante…

Francesco Bonazzi per Dagospia


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/brush-hour-leggi-oggi-notizie-domani-renzie-tuta-84614.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non può tenere duro 1000 giorni nemmeno se glielo prende per mano la troika (in versione soft)...

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe la chiusa la prendo sul serio
questi dovranno essere inchiodati alle proprie responsabilità
non facciamo anche noi come al solito
che poi finisce tutto a tarallucci e vino
non ci dovranno essere prigionieri ne graziati
questi TUTTI IN GALERAAAAAAAA devono andare
E RESTITUIRE IL MALTOLTO
altro che
TUTTI A CASAAAAA!!!!!

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 16.09.14 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vuole PUTIN...o qualcuno dell'ISIS...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco che mi accingo a commentare l'ennesimo post , l'ennesimo elenco di lordure e schifezze varie della politica italiana . Ho un po di nausea , ma continuo , devo fare qualcosa e scrivere dicendo la mia è , per adesso , l'unica cosa che possa fare per portare un piccolo aiuto alla mia grande famiglia , il popolo italiano . A quasi settanta anni sto iniziando a capire l'animo umano , la sua grandezza e la sua bassezza , i viaggi sulla Luna e le decapitazioni lente . Se posso capire , senza con ciò giustificare , gli ignoranti che martirizzano , non trovo motivazioni di nessun tipo per chi sa e martirizza anche lui ! Questo è molto più colpevole del già ampiamente colpevole che non sa , quanti dei criminali del mondo sarebbero diversi se avessero ricevuto istruzione e apertura mentale ? Che gente laureata e vissuta in un contesto civile delinqua è assolutamente ingiustificabile e la rende abbietta al massimo grado e degna di pene severe . Quante famiglie soffrono e patiscono privazioni e forti disagi a causa delle ruberie istituzionalizzate che imperversano in questi tempi tempestosi ? La sofferenza che stanno distribuendo a piene mani gli si ritorcerà contro . Anche in passato i politici rubavano ma stavano attenti a non uccidere la gallina dalle uova d'oro , ora , da vent'anni , questi ladroni incapaci ci rincorrono senza pietà per tutta l'aia , con l'acquolina in bocca .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 16.09.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI VIOLANTE:

DOPO L'ESTATE DEL 1992 LA SINISTRA AL POTERE IN ITALIA HA GOVERNATO PER PROTEGGERE LA CASTA POLITICA E HA TRADITO LA SPERANZA PER UN'ITALIA MIGLIORE.

GIUSEPPE POLIZZI 16.09.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

SE MI DATE "BREVI MANU" 300MILA €URINI ENTRO UNA SETTIMANA VE LI RISOLVO IO TUTTI I PROBLEMI DEGLY YTAGLY-ANY!!!

Giuro!

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ot OT Ot OT

Allora si va su Marte

Ai cittadini italiani onesti non resta che questa opportunità

Se leggete nel minipost a lato un certo

Prof.Behrokh Khoshnevis

collabora con la Nasa x utilizzare una gigantesca stampante 3D x edificare case ed altre strutture su Marte.

Se ci vogliamo liberare dalla mafia politica forse questa è la soluzione

Certo io non ho più l'età e mi dispiacerebbe veder migrare stelle fra le stelle

Ma qui c'è anche la risposta ai denigratori di Beppe e del M***** la famosa stampante 3D che
tanto ha fatto ridere persone poco informate ed ora...

Un abbraccio a tutto il M*****
da nessun copy

nessun copy 16.09.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per salvare un paese nelle condizioni economiche e finanziarie com'è l'Italia serve l'opera di un governo guidato da un premier competente che abbia le idee chiare e sappia dove mettere le mani. Un premier che scelga un numero ristretto di priorità da perseguire senza esitazioni e realizzare senza imprecisioni. Invece l'Italia è guidata da un praticante della leadership politica che prende impegni a raffica senza onorarli. Tutti i santi giorni rilancia prendendo altri impegni che si sovrappongono ai precendenti senza che sia in grado di soddisfare uno. Con questo sistema tra mille giorni saremo già in bancarotta da un bel pezzo.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

bonasera blogghe...ma quanto è presto adesso? Fruttarò ce semo stati tutti mpò dark....o no?
http://youtu.be/hnpILIIo9ek

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bloccano tutto, nessun si muova, bisogna prima sistemare delle cose, fare in modo di non essere più disturbati, lasciare che gli italiani si rassegnino, si disinteressino e impastare le mani laddove è necessario per chiuderli fuori una volta per tutte; e appianare qualsiasi fastidio possibile dal CSM è il passo fondamentale in una dittatura di avere finalmente carte in regola, dopo aver cambiato le regole, dopo aver represso le obiezioni. Facce che ti sei augurato di non dover più vedere nel patchwork di uno Stato che altrimenti svelerebbe un inespressivo guscio vuoto,ci ritornano alla grande, supportati dal governo stesso, voluti dal governo stesso, un governo che dimentica facilmente quando conviene. Ma noi no. No, noi non dimentichiamo, ne siamo indignati, ne siamo arrabbiati, forse qualcuno prova anche vergogna; di avervi creduto o di avervi votato non posso saperlo, ma vergogna di non essere saldamente rappresentato, e fedelmente rappresentato, questo sì, me ne vergognerei anche io perché essere infinitamente fregati sa di una ruota da criceti infernale. Eppure eccoli là. Che cosa faranno di fronte alle proposte del MoVimento 5 Stelle? Che cosa diranno, come li fermeranno? Sarà sufficiente una maggioranza compatta ed un'opposizione falsa, o dovranno aspettare che vengano buttati fuori da tempo, rassegnazione e schifo? O non li fermeranno? No, non si faranno fermare i 5 Stelle. E vanno sostenuti, incoraggiati ammirati, raccontatelo a tutti che hanno proposto nomi puliti, raccontatelo a tutti che si sono sottratti ai loro ingranaggi, raccontatelo a tutti e provate un aperto, sincero sdegno, provate a esercitare una cittadinanza atrofizzata dalle loro buone maniere, dalle distrazioni di un selfie, di un tweet, di uno scoop, di una cronaca che sa di gossip: e poi, raccontate cosa avete visto. Raccontate cosa potete farci, adesso.
E, un consiglio: rimboccatevi le maniche.
E, un diritto: andate a votare. Votate MoVimento 5 Stelle.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 16.09.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo fuori da ogni gioco....questi "chiaccherano" ormai siamo "bruciati"..l'italia è al capo linea..infondono ottimismo...va tutto bene...ora hanno spostato al 2015 la ripresa..sarà di uno 0,5%...
18 milioni di pensionati;
8 milioni di disoccupati;
4 milioni di dipendi della P.A;
....papà ma i soldi chi ce li da?....bohhh?

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 16.09.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

UN RENZUSCONI FORMATO BRUNO – VUOI VIOLANTE? E IL PD ELEGGE ALLA CORTE COSTITUZIONALE L’AVVOCATO AMICO DI PREVITI (MA TANTO SIMPATICO, SIGNORA MIA)

Berlusconiano doc, amico di Previti, avvocato di Cassazione ma senza speciali benemerenze sul piano accademico:

un profilo che avrebbe fatto tremare anche il piddino più moderato.

Invece per non disturbare il patto, ecco che l’avvocato di Ricucci e Renato Della Valle diventa un principe del diritto...


Ugo Magri per “la Stampa”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/renzusconi-formato-bruno-vuoi-violante-pd-elegge-corte-84552.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o Violante era il candidato del M5S, come presidente della repubblica? Il passato e le dichiarazioni fatte sono sempre le stesse, oggi come allora! Questa e l'accusa che può essere mossa al M5S. Ma, se come presidente super parte, poteva andare bene, non come ora un presidenzialismo di fatto, come CSM può non andare in quanto non ha gli stessi criteri, doveri, obblighi costituzionali -finche esiste-. Oppure nel frattempo vi sono fatti, ai più sconosciuti, che lo rendono non consono.

f.d. 16.09.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

Obiettivo: 500.000 euro per #Italia5Stelle al Circo Massimo


Donazioni al 16/9/2014

Donatori

€ 33.358,73 1.325


ps.

si accettano scommesse sulla clfra che si raggiungera', gia' in netto calo alle EUROPPE come i VOTI...

-3 MILIONI...


PERCHè ?????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

solo oggi ho veramente capito ,quando entrò in politica, quale era il suo obiettivo.............eppure all'inizio lo stimavo, solo a pensarci oggi mi vengono i brividi.

mario marino 16.09.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Se non imponiamo leggi e controlli
Il Made in Italy ha i giorni contati.
Quanto la qualità può vivere di rendita
se la si sostituisce con merce scadente ?
In tutti i settori, metalmeccanici dalla
rubinetteria ad articoli complessi vengono
sostituiti da articoli prodotti in India, Cina,
paesi al di la dell'Adriatico, una ecatombe.
Marchi di qualità un tempo prestigiosi
nella mia regione. Oggi Intrallazzano conteirner
pieni di rubinetti che appena li tocchi perdono
la cromatura con ugelli e doccette taglienti anche
pericolosi per all'uso.
Li si etichetta e si inviano di nuovo in altri continenti
Qui l'imprenditoria è morta.
Nel cervello di costoro c'è solo il presente e la fretta di far denaro.
Si siedono davanti ad un computer e cercano chi
li produce al prezzo più basso a discapito della
qualità. Fanno due calcoli sul trasporto e op là,
Eccoti servito il prodotto italiano
Questa è anche la causa della disoccupazione
Non sono contraria alla ricerca del mercato attraverso
Internet, anzi. Ma non a discapito della qualità che ci
ha sempre distinti.

Rosa Anna 16.09.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che sento parlare di maxi-stipendi, super-prebende e pensioni d'oro mi viene da vomitare, e così penso accada a tutti gli italiani che hanno un'anima. Le vere riforme che cambiano una mentalità sono queste ma non ci saranno, i gruppi di potere si ribellerebbero, questo governo farà stronzatine, le chiamerà riforme e manterrà lo status quo. Francamente credevo in Renzi più che in altri, speravo desse almeno una piccola sterzata. Un altro buco nell'acqua.

Franco Massignani 16.09.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non cediamo ai ricatti!!No a Violante!!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

OT.

tranquilli, che stasera c'è BALLARO' di GIANNINI e BENIGNI..

vs..

FLORIS e CROZZA...


TUTTI VENDUTI a CARO PREZZO e SERVI dei PADRONI,con gli ITAGGGGGGGGLIANI che ci credono....

pricipalmente chi sta bene, con DOPPI STIPENDI in FAMIGLIA,POLITICI,GIORNALAI,SINDACALISTI,STATALI,IM-PRENDITORI con le PEZZE al CULO,EVASORI TOTALI.....

quelli che votano RENZUSCONI...


ps.

con la storia dei POLIZIOTTI che guadagnano poco la dobbiamo smettere...

stiamo cavalcando una STORIA SBAGLIATA e descritta MALISSIMO.....


ho parenti ed amici, in TUTTE le FORZE ARMATE e stanno BENISSIMO...

dagli UFFICIALI ai non graduati,poi se lavora anche la moglie meglio ancora...

hanno persino ancora il PRIVILEGIO di CASE, CIRCOLI e SPIAGGE RISERVATE a PREZZI IRRISORI..


e PENSIONI QUASI D'ORO..

LAVORANDO POCO o NIENTE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Blok!!!

Mi spiace moltissimo; so che c'è gente che ha impedimenti (CLARO)
MA SI RICÒRDINO CHE:

se non parteciperànno a tutti i costi
al meeting di ottobre a Roma sarànno comunque

volontariamente,
involontariamente,
o a loro insaputa

"COMPLICI" del sig.Violante!

E non c'entra la politica di dx, sx, centro, sopra o sotto!

Hasta pronto.

P.S.: se sarà possibile il signor Crocetta ce lo porto io a Roma!
Mi faccia sapere, gracias!

P.S.: si potrebbe costruire una catena di solidarietà quì nel Blog
per aiutare in qualche modo chi ha problemi per viaggiare a Roma!
Siamo ancora in tempo! Fatevi vivi!

& poi c'è questa, omaggio:

http://www.youtube.com/watch?v=VbhsYC4gKy4

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Violante alla Corte Costituzionale? come dire Berlusconi alla Giustizia o all'AntiMafia metteteci Renzi primo ministro e avete il quadro completo di cosa è diventata l'Italia....

dorval 16.09.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

POLITICA E DIPROMAZZIA
LE COSCENZE ALL'ASTA
Chi volesse comprà quarche coscenza
ne troverà de tutti li colori:
avanti, favorischino, signori,
prezzi da non temere concorrenza!...
Robba d'un fallimento!... — E er ciarlatano
aprì er fagotto che ciaveva in mano.
— Chi non prova non crede! Pe' chi cerca
le coscenze politiche ne trova
una de poco prezzo, quasi nova,
confezzionata in vera guttaperca,
co' l'ideali forti e garantiti
adattabbili a tutti li partiti.
Abbiamo una coscenza in cartapista
resistente a lo scrupolo e ar rimorso,
cucita co' li fili der discorso
d'un membro der partito socialista,
tutto a vantaggio der proletariato
che rimane contento e minchionato.
Sotto a chi tocca! A li repubblicani
je la do cór fonografo, in maniera
ch'er giorno sona l'Inno e verso sera
rimanda la repubblica a domani:
come sistema è er mejo che ce sia
pe' fa' tranquillizzà la monarchia.
C'è pronta una coscenza nazzionale
inverniciata co' la malafede,
con un tirante elastico che cede
dar Vaticano fino ar Quirinale;
è l'urtima che ciò: 'sta settimana

ce n'è stata una vendita puttana! —
E er ciarlatano seguitò a annà avanti
a fa' l'eloggi de la mercanzia;
però la gente se n'annava via
come volesse dije: nun m'incanti...
«Eppoi,» pensava «in fatto de coscenza,
male che vada, se ne pô fa' senza!»
1913
1913

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Venghino, venghino signori!

Il Manuale Cencelli è mantenuto in vita da Renzusconi, anche con VIOLANTE= un nome, una garanzia per il "do ut des".

VIOLANTE = OMEN Nomen

da VIOLARE,

VIOLATO = Participio Passato

VIOLANTE = Participio presente

Che garanzie dà chi VIOLA-NTE?


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Renzi si è auto-resettato l'orizzonte temporale delle riforme da 100 giorni di calendario a 1000 giorni (che diventeranno lavorativi per tirarla per le lunghe ancora un po' in più) ... ma, con il trend in corso del tasso di disoccupazione e di decrescita economica, tra mille giorni lavorativi qui non lavorerà più nessuno ... per cui parlare di giorni lavorativi non avrà più senso.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

appoggio la decisione senza se e senza ma!
Ed a chi dirá che cosí facendo il Movimento resterá fuori dai giuochi ancora una volta dico due cose:
1° La coerenza nei comportamenti é stata e sará sempre un punto di forza del Movimento, soprattutto in questo periodo di inciucio sempre piú diffuso e soffocante;
2° Il Movimento é fuori dai giuochi perché cosí hanno voluto gli elettori: a questi ultimi un'ulteriore possibilitá alle prossime elezioni, di non farsi infinocchiare dall'informazione amica di regime e di tenere la barra diritta pensando alla sostanza delle cose:
trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti ed onestá nelle motivazioni, sempre!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VATICOCA! -

FERMATA IN FRANCIA UN’AUTOMOBILE TARGATA VATICANO CON QUATTRO CHILI DI COCAINA E 200 GRAMMI DI CANNABIS -

LA MACCHINA APPARTIENE AL CARDINALE ARGENTINO JORGE MARIA MEJIA, BIBLIOTECARIO EMERITO DI 91 ANNI


Il fermo risale a domenica, ma solo oggi ne ha dato notizia Rtl. Secondo quanto si apprende, a bordo dell'auto c'erano due italiani di 30 e 41 anni ma non sarebbero coinvolte con la Santa Sede -

Già a marzo di quest'anno il Vaticano si è trovato coinvolto in una partita di cocaina spedita dal Sudamerica…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vaticoca-fermata-francia-un-automobile-targata-vaticano-quattro-84588.htm

ps.

ma si commenta ancora sul Blog ????????????? a che scopo...

sfoghi personali...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io detesto il PD perchè da decenni persegue una politica economica che deprime pesantemente l'economia andando a colpire chi investe, produce e risparmia a suon di tasse e spesa pubblica improduttiva. Penalizzare chi crea ricchezza e lavoro e chi lavora e risparmia per prendere risorse da distribuire a piacere è demenziale (ma è questa la missione prioritaria dei politici del magna magna). La ricetta del PD è perfetta per bruciare ricchezza e produrre miseria. A mio avviso il governo Renzi non sto mettendo in atto nessuna discontinuità con queste vecchie e devastanti scelte politiche smentendo clamorosamente quanto promesso ed annunciato.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 16.09.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento

RENZINOMICS -

POVERO MATTEO, SENZA I DIRITTI PER I LIBRI PAGATI DAL BANANA (MONDADORI) E RIZZOLI, IL SUO REDDITO CROLLA -

NELL’AZIENDA DI FAMIGLIA LUI È DIRIGENTE IN ASPETTATIVA (CON CONTRIBUTI PAGATI DALLO STATO), E LE SORELLE SONO SOTTOPAGATE


Nel 2013 Pittibimbo dichiara 47mila euro in meno rispetto al 2012: non ci sono più i diritti d’autore -

Nell’azienda di famiglia le sorelle guadagnano 12 e 21mila euro come co.co.co., eppure Matteuccio nel 2003 fu assunto come dirigente -

La mamma baby pensionata a 45 anni, la nonna incassa la pensione di reversibilità da 3mila euro da 42 anni...

Marco Lillo per “il Fatto quotidiano”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/renzinomics-povero-matteo-senza-diritti-libri-pagati-banana-84589.htm

ps.

good morning ITAGGGGGLIA......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.09.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Anna!!!!


Io e te vento nel vento
io e te nodo nell'anima
stesso desiderio di morire
e poi rivivere
io e te...


http://www.youtube.com/watch?v=5M6zG5Aranw


mille giorni, mille notti, mille vaffanculo avrai da me,

aniello r., milano Commentatore certificato 16.09.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Molto interessante questa storia su Luigi Cavallo.

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Luigi_Cavallo

Certo é che violante sia tutto un programma.

Violante=Violenta, cosa?

Lucio Lupo 16.09.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

FATE BENE A NON VOTARE LUCIANO VIOLANTE,E PIUTTOSTO NE VOTATE UNO INDIPENDETE DALLE PARTI,AVANTI COSI' 5 STELLE E NON MOLLATE

alvise fossa 16.09.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento

ESPLOSIONE

Sono un cane senza cervello,
un gatto buono a nulla,
una nebbia sopra la grondaia,
una pioggia che spazza via le gemme.

Chiudo gli occhi, respiro –
aria radioattiva! Un bilione d’anni
e sarò ridotto a metà,
l’inquinamento mi colpisce il midollo.

Allora urlerò a ciò
che resta. Con il poco sangue rimasto,
ridotto al vuoto della scissione
nucleare, corro velocissimo.
---------------

Shinkichi Takahashi

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Smettiamola di meravigliarci della porcata giornaliera: Violante non è la prima e non sarà l’ultima!
Questi abusivi che si permettono di sfregiare le nostre regole quando dovevano solo fare una legge elettorale e tornare alle urne, hanno messo radici purtroppo! L’intenzione è quella di restare in carica fino alla scadenza della legislatura (febbraio 2018) come se avessero vinto le elezioni invece che essersi abusivamente messi alla guida del nostro paese. Era questa una impellente priorità secondo il Presidente della Repubblica: fare immediatamente la nuova legge elettorale, come se gli italiani portassero in tavola il porcellum o l’italicum!
Questa specie di Gian burrasca che si ispira a Garibaldi a cui sono bastati mille uomini per unire l’Italia mentre a lui servono mille giorni per spezzettarla!
Che gliene frega a questa gente degli italiani alla ricerca di un lavoro, dei pensionati che rovistano nei cassonetti, dei precari con redditi da fame e tasse spropositate, di bambini, anziani, malati. Che gli importa dei senza tetto, gente normale fino a ieri, costretta a dormire sotto le stelle, perché gli è stata tolta la possibilità di potersi pagare un affitto. Che possono saperne di queste sofferenze, dell’umiliazione di non riuscire più a guardare in faccia i propri figli sentendosi colpevoli, quando colpevoli sono tutti quelli che si sono avvicendati alla guida di questo povero paese. Che può saperne cos’è la disperazione chi è vissuto e vive come un faraone, protetto e scortato da servi, vestali e centinaia di poliziotti proni ai suoi piedi?
Gli italiani impoveriti, stanchi, apatici e depressi, non se la sentono più di bersi le balle o mangiare una minestra immaginaria: troppo salata e insoddisfacente per una pancia che resta vuota da troppo tempo, per cui, umiliati e delusi restano alla finestra a guardare.
Vedremo cosa avranno realizzato fra mille giorni se qualcosa in più oltre al nulla!


Violante, il cui nome è tutto un programma, non mi è mai piaciuto. No ai ricatti di questa classe politica che non fa gli interessi del suo popolo. Loro sono finiti, ma come le cozze resteranno attaccati ai loro scranni sinché riusciranno a farsi votare da gente che ormai ha perso la bussola, le proprie origini e la dignità del riscatto. Forse ancora a lungo...
Noi purtroppo manchiamo di visibilità, le massa di cittadini ascolta la tv, anche se sotto sotto il nostro messaggio si diffonde. Spero che il fuoco divampi improvviso dalle braci sparse sotto la cenere. Dobbiamo poter liberare tutta la nostra energia positiva in azioni di governo per questo disgraziato Paese. Le idee, le proposte, le soluzioni e le persone giuste ci sono tutte. Ci manca la visibilità, il consenso per attuarle, permettendo ai cittadini di esprimere il meglio di una democrazia diretta e avanzata. Una rivoluzione contro mafia, gerontocrazia e partitocrazia. Ci voglio credere perchè ne abbiamo urgente bisogno In alto i cuori!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe & Company. Con gli attuali rimborsi elettorali, le decurtazioni volontarie dei parlamentari, contributi dei sottoscrittori e degli websponsor, acquistate pochi minuti per rapidi palinsesti di radio e telegiornali M5S su canali privati per informazioni, interviste e denunce dirette dei parlamentari pentastellati e degli attivisti del M5S dai comuni di tutt'Italia. Fate del bene a tutti noi elettori, agli attivisti e volontari M5S per i loro impegni e sacrifici politici in tutt'Italia. Ora come ora, non potete scrivervi addosso solo tra voi, solo su internet, solo su questo Blog e quelli locali dei M5S, non basta perché non informa direttamente il target elettorale di tutte le età, le culture e le fasce di reddito.
Come strategia della comunicazione non potete usare solo gli aerei quando molti vanno ancora in auto, motoscooter, in autobus, in bicicletta od a piedi! Essere testardi non significa essere coerenti. Essere coerenti non significa essere etici per un movimento non statuto che deve contrastare tutti i mulini a vento, tra caste e lobby che rallentano e frenano la vostra avanzata. Diventate troppo lenti in rapporto alle attese politiche di vostri eventuali elettori e nuovi attivisti!

pino 16.09.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Mille giorni ancora di balle supersoniche, apologie su un Paese morto,ricette di parole e parole ,per crollare ancora e poi definitivamente morire. Intanto Renzi facendosi applaudire per 12 minuti in parlamento dalla sua claque ha di nuovo parlato di bicameralismo perfetto, titolo V della costituzione, riforma elettorale da rifare. Un classico ormai da cui si evince che Renzi continuerà a distuggere la democrazia tenendo in ostaggio un parlamento e continuare a prendere tempo.Considerata la situazione non è escluso che si stia andando verso la formazione del partito unico, che permetterà a questi mangiapane a tradimento della politica di salvarsi le chiappe. Inoltre l'affabulatore diventerà mediatore di questa Europa che si appresta a stringere intorno al nostro collo il nodo scorsoio. La crescita con queste premesse non ci sarà mai. Katainen lo ha detto chiaro e tondo: il debito va tenuto sotto controllo e altre dannose medicine ci aspettano da ingurgitare. Ne stiamo prendendo così tante che sarà impossibile non far "stendere i pistoni" a questo ammalato, l' Italia, nelle mani di un incompetente che ancora si promuove e va in giro per scuole, intervistando bambini come se fosse il conduttore di uno spettacolo trash. Se ci fosse un minimo di onestà intellettuale qualcuno avrebbe invitato Renzi alla porta. La sua azione in questa 200 giorni è stata un flop. Pur tuttavia lo si lascia fare e non mi pare che abbia una visione su come muoversi e a livello nazionale e internazionale. Renzi è come un cieco che brancola nel buio. Niente di che, se non fosse che sta trascinando tutti noi verso una strada di non ritorno. Siamo diventati la "macchietta" di questa Europa e di paesi che ci ridono dietro. Dai tempi della mummia Berlusconi a lui cosa è cambiato? Siamo in recessione e la miseria è sempre più nera.

antonella policastrese 16.09.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

senza se senza ma con il mov ....il piu lontano possibile da queste sanguisughe intrallazzatori corrotti

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

di nuovo lui! il lache di papi, cacchio ora basta!

Roberto Santi 16.09.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

vorrei fare la mia modesta donazione. Non ho payPal, inserisco i dati della mia carta di credito ma compare l'avviso:" la tua sessione è scaduta, accedi di nuovo" ripeto le operazioni, reinserisco i dati, ma ricompare sempre lo stesso avviso, che devo fare? Grazie
Filippo

Filippo S. Commentatore certificato 16.09.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Concordo completamente con quanto scritto. Ricordate anche che Violante ha parlato al plurale "abbiamo dato garanzie a Berlusconi". Quell'abbiamo coinvolge tutto il PD che per 20 e più anni ha preso per il culo i suoi elettori, i "giornalisti" e tutti gli italiani votanti e non votanti.

giorgio peruffo Commentatore certificato 16.09.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che - facendo un'eccezione - guardo un pezzo di TG, perdo in un attimo tutte le intenzioni di bontà accumulate in settimane. So in cuor mio che c'è solo un modo...ad esempio se va a fuoco la casa salti via...ecco con questi c'è solo un modo.
Non è vendetta: è resa dei conti. Il suo nome è

ta-ta-ta-ta-ta-ta-tah

lo rinvio da una vita perchè vivo bene e ho affetti ma so che non sto facendo il mio dovere, d'altra parte perchè mi metto a guardare un TG???

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No alla elezione di Violante (participio presente del verbo violare) nè allo scambio. Bene, anzi benissimo M5S, sono con voi. Non mollate di un centimetro rispetto a questi loschi figuri che ci (s)governano o che ci hanno (s)governato finora.

Giancarlo Milani 16.09.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

mi son chiesto che se Renzi ha chiesto 1000 giorni, se son 1000 giorni DI LAVORO (????) dei parlamentari, son 5/6 anni.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Prima pensavo che se ne dovevano andare via tutti,
ora penso invece, "che sarebbe troppo comodo"!

giovanni faraone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Bel post che informa compiutamente la gente.

virgovd 16.09.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque facciamo il punto
Durante gli anni in cui queste cariatidi hanno
occupato le istituzioni il paese è andato
a toccare il fondo
Ora per premio gli si concedono i
posti più onorevoli della istituzione
repubblicana
Con tutti gli insigni costituzionalisti
irreprensibili che vi sono nelle nostre
università ?
Be ragazzi per fortuna che si rottamava
Questi ci rottamato tutti noi
Sveglia o andate tutti a Roma in ottobre
o sui monti


Rosa Anna 16.09.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO 5 STELLE, unico e ultimo baluardo di democrazia.
BRAVI!!!

Adabis 16.09.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICO APPLAUSO SPONTANEO NEL DISCORSO DI OGGI..

Renzie lo ha ottenuto quando ha detto che "un'esperienza politica (così mi pare l'ha chiamata9 non può essere interrotta da un avviso di garanzia".....e giù scrosci di applausi; ma avete ancora qualche dubbio che pensino a noi? Pensano a come sfangarsela anche in questa situazione di merda in cui hanno gettato il paese!

Gianni B. 16.09.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIAMMAI! Mettere i 5 Stelle alla corte costituzionale. Tutto parte da li.

Enrico I., Rome Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.09.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

se in questo tempo di difficoltà dove gli intrighi di palazzo sono per la maggiore venuti a galla il governo si permette di dare un schiaffo all' Italia tutta con questa pagliacciata di Violante significa che davvero si possono permettere tutto , alla faccia nostra che certe cose le sappiamo e ci rodono il fegato .
si dovrebbero informare TUTTI gli italiani di quanto stà succedendo ma purtroppo gli scribacchini servi che ci ritroviamo si guarderanno bene dal farlo.
siamo un popolo politicamente ignorante e la colpa è solo del servizio informativo corrotto .
non ne usciamo più , a morte ( morte violenta ) i giornalisti servi dei politici .
non ne usciamo più .

italia senza speranza .

dario a., brescia Commentatore certificato 16.09.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate avanti così, Parlamentari 5S ! Se mai dovessimo sprofondare, è meglio, molto meglio farlo con "dignità" quella dignità che deve continuare a contraddistinguere il M5S al quale ho dato il mio voro ed il mio cuore !

Bruno 16.09.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

AUMM AUMM

Aumm aumm quanno se fa scuro
miette appaurà
si nun sai che d'è
aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià
aumm aumm o cielo sta a guardare
e tene mente ca se vo 'mparare
uè chi saglie chi scenne
chi resta e chi se ne va
uè chi accatta chi venne
chi arrobba ch'o ssape fa
Aumm aumm quanno se fa notte
fujeno pe sotto
nunn'e può verè
aumm aumm primma che fa juorno
si te guarde attuorno
nunn'e truove chiù
aumm aumm viento 'ncoppa 'o mare
è neve o sole e nunn'è può fermare
uè chi tocca chi scappa
chi afferra e nun vo lassà
uè chi vince chi perde
chi'mbroglia ch'o ssape fa...
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
uè chi saglie chi scenne
chi resta e chi se ne va
uè chi accatta chi venne
chi arrobba ch'o ssape fa...
aumm aumm e nun le manca a voglia 'e
cantà
tutt'a nuttata dint'e viche vanno a cercà
aumm aumm e mo che ll'aria scura se fa
statte scetato che si duorme ponno
arrubbà
aumm aumm zittu zittu traseno e pò
pigliano chello ch'aje lassato 'ncopp'o
cummò
aumm aumm e si nun fanno carte che r'è
nunn'è serata e mo dimane stammo a verè

https://www.youtube.com/watch?v=eB1ncLCPjiQ

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

C'è gente che non arriva a fine mese e a questa gente danno un vitalizio di quasi 10.000 euro al mese!
Che paese...

Mierisortoilmirtomortomarta Claudio Rocchi 16.09.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

importantissimo quello che stanno dicendo le forze di polizia nell'incontro col M5S!!!ascoltiamoli!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Violante Placido ..no,io non credo...
Violante Placido, senti a me, fatti una Consulta tutta tua, mettici dentro pure tuo padre Michele e tuo zio Domingo che poi vi riunite nelle segrete stanze e tutti vi chiedono i favori e voi ... pa,pa,pa...mettete da parte i milioni di euro e li investite in una Consulta da nababbi in Nicaragua...

Augusto B., Pomezia Commentatore certificato 16.09.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIOLANTE GARANTI' A BERLUSCONI CHE LE SUE TV ERANO TUTELATE....

Renzie ci fa insieme le riforme e le leggi elettorali, la Serracchiani si complimenta per l'assoluzione e dice che "Berlusconi è sempre il benvenuto e ci dà piu' affidabilità di Grillo"...!
Aveva ragione Berlusconi, qualche anno fa fece la sua analisi politica più azzeccata: "CHI VOTA PD E'UN COGLIONE"!

Gianni B. 16.09.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

OT
ho sentito che 2 americani hanno tentato di fregarsi due reperti di pompei.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.09.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIOLANTE ....

- OMEN NOMEN, ma anche

- NOMEN OMEN.


Violante deriva da :

infinito: Violare
gerundio: Violando
participio presente: VIOLANTE
participio passato: violato

Scrive M. Travaglio
Dieci anni fa, terrorizzati dalle prime dichiarazioni dei pentiti sui mandanti esterni delle stragi e sulle trattative Stato-mafia, centrodestra e centrosinistra smantellarono la legge sui pentiti: drastica riduzione degli incentivi e tempo massimo di sei mesi per raccontare tutto. “Basta dichiarazioni a rate, i mafiosi dicano tutto subito”, cantavano in coro berluscones e progressisti sdegnati per la “memoria a orologeria” dei collaboranti. La legge passò a maggioranza bulgara in entrambe le Camere, presiedute da Nicola Mancino e Luciano Violante. Risultato: non si pentì quasi più nessuno, anzi molti si pentirono di essersi pentiti. Ora si scopre che, per quanto lenti a ricordare, questi erano fulmini di guerra a confronto di certi politici.
Tipo Mancino e Violante .

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2009/08/07/verbo_violare_participio_prese.html

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/

http://webtv.senato.it/3861


http://webtv.camera.it/home


scegliete..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Lui violante, noi quotidianamente violentati da ominicchi come questo!

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Pooooost!!
Diretta Streaming: Il M5S incontra le forze dell'ordine e di sicurezza.

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

GLI TAGLIEREI QUELLE ORECCHIE E GLIE LE FAREI INGOIARE

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 16.09.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Questo e uno che che del politometro se ne straffotte!!!

gianfranco pais, sassari Commentatore certificato 16.09.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Il sio discorso alla Camera resterà nella Storia.... faccia come il cul....

Stefano V., Formia Commentatore certificato 16.09.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

VIOLANTE, UN MAGGIORDOMO ALLA CONSULTA.

Speriamo che questa rispolverata delle doti dell' "Otto-violante", aiuti la gente a capirne sempre di più.

Epico il suo discorso alla Camera.

Tali e tante le cose che ha fatto, che solo un sistema ormai marcio fino al midollo poteva concepire.

Secondo me la nostra azione deve essere di natura mediatica, abbiamo la nostra rosa di candidati e voteremo come espresso dalla rete, bene, cosa vogliamo fare per cercare di arginare sta marea di letame?

Non è possibile che al CSM entri qualcuno che non abbia la fedina penale completamente pulita, non è possibile che con un piccolo reato tu non possa fare il bidello, mentre puoi ambire addirittura a una carica nel Consiglio Superiore della Magistratura!

Attacchiamo l'Otto-violante", ma spariamo in ogni intervento pubblico o radio-giornal-televisivo, lo schifo di mettere al CSM una persona indagata o imputata.

Bene ha fatto Di Maio a porre la questione al Capo dello Stato, ma secondo voi le Istituzioni si danno la zappa sui piedi da sole?

Che i nostri elettiti abbiano un solo argomento per la stampa nazionale:

NESSUN INDAGATO O IMPUTATO AL CSM!

Per l'"Otto-violante" si dovrebbe muovere il popolo di sinistra, sono loro che dovrebbero chiederne l'esclusione dalle candidature.

Che i nostri facciano un'unica dichiarazione, è una cosa importante, e magari qualcuno saprebbe cosa dire senza fare danni.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Ho temuto un p.s. anche io per via del Gazebo del Blog, a proposito, ce lo concedete il Gazebo con un collegamento Internet?

Ci si potrebbe attrezzare con un monitor gigante o proiettore, per far "vivere" il Blog anche a chi non lo conosce bene, per spiegare loro che non vive solo nella home page, ma che ha una sua "anima" interna, anzi perdonatemi, tante anime.

L'anima de li mortacci vostri, me verrebbe da di' :)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 15:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Natalino Balasso
27 minuti fa
L'uomo che tossiva e starnutiva andò dallo sciamano.
- Sciamano. Io tossisco e starnutisco!
- Bene, recita la formula magica "Parallasse Sinusasse" poi prendi queste fialette e mettile nella tua macchina per l'aerosol. Quelle blu sono per la tosse, quelle rosse sono per il raffreddore, la guarigione è immediata.
- Fialette miracolose! quanto pago?
- Il giusto.
L'uomo che tossiva e starnutiva tornò alla sua capanna, inalò il prodotto per la tosse e la tosse gli sparì in un lampo. Poi inalò il prodotto per il raffreddore e il raffreddore andò via in un baleno.
Il giorno dopo, l'uomo che tossiva e starnutiva tornò dallo sciamano.
- Sciamano, io continuo a tossire e starnutire, perché le fialette sono davvero miracolose ma quella contro la tosse mi fa venire il raffreddore e quella contro il raffreddore mi fa venire la tosse. È un coccodrillo che si morde la coda!
- C'è scritto anche sulla confezione, ogni nostra azione ha un effetto principale e una serie di effetti collaterali.
- Ma dunque a cosa servono?
- A capire che il mondo è complesso. Vedi, io vivo con una moglie e una suocera, con una faccio sesso, l'altra lava i piatti e il guaio è che quella con cui faccio sesso è mia suocera. Non possiamo mai sapere le conseguenze delle nostre azioni. Bisogna comportarsi per il meglio.
- Sciamano, non ti pare di avere inanellato una serie di cazzate a caso?
- Figurati, non sono neanche sciamano io!
- E perché vivi nella capanna dello sciamano?
- Era l'unica libera. E così nella vita, altro non facciamo che riempire le caselle lasciate libere dagli altri, come nel sudoku, e allora ci comportiamo di conseguenza, a seconda di quello che gli altri si aspettano da noi.
- Tutto questo è servito sciamano.
Disse l'uomo che tossiva e starnutiva e tornò alla sua capanna. Lavò i piatti. Chiuse la porta.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.09.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA signor Crocetta & p.c. Blok!!!

Sbagli tutto perchè continui a dare consigli.
Mi dovresti dire tu cosa fai.
Per esempio (per essere drastiko) dimmi se parteciperài al meeting di Roma.
Se non lo farài (e con te altri) sarài passibile di complicità con Violante! Non sto skerzando.

Entendido????

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO PREMIER e tutto questo finirà...
M5S AVANTI così NIENTE RICATTI noi siamo il M5S non L'HANNO ANCORA CAPITO ma come potrebbero con il loro cervello bacato.
CREDONO CHE TUTTO SI POSSA COMPRARE con i loro SPORCHI SOLDI...

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 16.09.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.
Lavori dei 17 parlamentari eletti
a Bruxelles
Il blog essendo l'organo ufficiale
del movimento almeno ogni tanto
dovrebbe aggiornare le informazioni
Vorrei più proponimenti
Agguerriti
Reddito di cittadinanza attivi
dove abbiamo amministrazioni 5 stelle
dobbiamo diventare visibili , non solamente
per le denunce ma per il nostro operato
Propositivi al massimo

Mini post utilizziamoli

Rosa Anna 16.09.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Non sono assolutamente d'accordo con Violante Placido alla Corte Costituzionale, non e' un bel vedere che certe posizioni siano ricoperte da una trentottenne che ha fatto la sua fortuna in televisione e al cinema , non e' assolutamente educativo. E poi verrebbe il sospetto che sia stata raccomandata da suo padre Michele solo perché ha fatto la Piovra.

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.today.it/economia/aumento-iva-2014-2015.html

http://www.ilquotidianoitaliano.it/notizie/2014/09/news/aumento-iva-agevolata-169514.html/

Aumentiamo anche l'iva dei beni di prima necessita', cosi' affondiamo meglio e subito.
Demenziale, ma 'ce lo chiede l'europa' d'altronde

PS ma credete davvero che il m5s al governo possa fare molto di piu'? con i costi della politica, taglio degli stipendi, e tutti gli altri punti del programma? Bazzecole, non smuovera' il pil ne' il lavoro. E con l'onesta? Onesta' sarebbe ammettere che sono tutte..
Favole, le direttive economiche sono determinate altrove (come prova l'ennesimo consiglio-imposizione sull'iva), noi siamo solo uno stato che esegue e non puo' prendere nessuna decisione autonoma senza essere redarguito dai burocrati europei in primis e dai mercati dopo..
Se non si capisce questo, le nemesi del mov sara' la stessa del pd: incapacita' (voluta o ignorata non si sa) di aver capito le cause esogene che l'hanno prodotta.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno Sgarbo cosi' nun s'è mai visto...e basta Tzetze...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse qui sul blog dovremmo interessarci un po di piu di problemi quotidiani, che non quelli del parlamento,dell'isis,o dello spread..a quelli dovrebbero pensarci i nostri politici(tutti) se no, è inutile che stiano in parlamento..mentre noi,la base,dovremmo essere piu realisti e toccare temi dell'immediato..del pensionato che fruga tra i rifiuti al mercato,dell'esodato che non è ne in pensione ne al lavoro,delle tasse in continuo aumento,isi tasu,tare ,marche da bollo ecc...delle scuole che cadono a pezzi,quelle stesse scuole dove vanno i nostri figli..del disastro del territorio,dove un pioggia un po piu forte fa danni a persone e danni materiali,dei terremotati dimenticati da quasi tutti,dallo sperpero della sanita' non dei medici o dei infermieri ma dai burocrati e manager,che non solo prendono stipendi da favola,ma fanno pure tangenti..e poi 17 regioni inquisite,credo sia un record.. ecco come ci trattano ecco quanto contiamo ecco quale sara' il destino dei nostri figli..per lo meno noi qui sul blog dovremmo di continuo parlare di queste cose ed essere solidari tra di noi

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 16.09.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Intervento di Renzi oggi, su Eni (e probabilemnte non solo).

"Aspettiamo le indagini e rispettiamo le sentenze ma non consentiamo a uno scoop di mettere in crisi dei posti di lavoro o a un avviso di garanzia citofonato sui giornali di cambiare la politica aziendale di un Paese".
Giusto il tempo di vendere Eni agli stranieri e poi filarsela.

Altra perla di saggezza.

"Tra i professionisti della tartina e l'Italia che si sveglia la mattina presto e si spezza la schiena, noi stiamo con chi si spezza la schiena, con l'Italia che ci chiede di non rassegnarci alla rassegnazione".
E' un mago di comunicazione: "non rassegnarci alla rassegnazione". Lui si che si spezza la schiena!! ehh...... ma avrà capito cosa ha detto??

Mille giorni.
"Qualcuno ha dipinto la scelta dei mille giorni come un tentativo di dilazionare, di perdere tempo, una lettura grottesca e ridicola. Siamo assolutamente convinti che mille giorni sono l'ultima chance per recuperare il tempo perduto: abbiamo l'ultima chance, se la perdiamo perde l'Italia non il governo".

Non so chi lo ha dipinto, ma qualcuno ne è certo della perdita di tempo!
La locuzione "assolutamente convinti" non vi ricorda qualcuno?
E poi, un paio di anni fa, non ci sentivamo dire che non c'era più tempo, bisognava fare in fretta... e adesso, dopo quasi due anni ne devono ancora passare tre? Diciamolo chiaramente: state forzando le cose per restare dove siete per 5 anni. Per organizzarvi, perchè ciò che definite "spinta populista", vi spaventa. E non volete certo che qualche plebeo (a cui chiedete però la le tasse) vi venga a fare le pulci.


Gian A Commentatore certificato 16.09.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

CSM organo di garanzia con degli indagati. Non so cosa pensare e cosa dire.

Alberto Sinardo 16.09.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Peppe mi sono rotto di litigare con i mie amici xché loro nn sano quello che state facendo voi xché molti di loro nn navigano in rete e tanti commenti tuoi nn li seguano quindi esci da questo guscio che hai che si chiama rete e vai in una rete televisiva e fatevi sentire pure dagli altri ok io starò sempre a vostro fianco forza ragazzi che c'è la faremmo


RETTILI !
Questo non è un parlamento ma una tana di serpenti e rettili vari.
E ci dicono pure che è una cosa normale questa lotta tra caimani, boa, anaconde, serpentelli velenosissimi, lucertole e lucertoloni.
C'è qualche umano in ascolto, c'è qualcuno che condivida il fatto che la figura fondante è il cittadino ?

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

"In questo momento in Parlamento è in corso un ricatto! Ci hanno proposto uno scambio di voti: se non voteremo Luciano Violante alla Corte Costituzionale, non appoggeranno il candidato del MoVimento 5 Stelle al CSM. "


vista l'affidabilita dei "democratici",
voi votate violante e loro
comunque non appogeranno il
candidato del M5S........

......che poi,
essere appaggiati dal pd......wow che onore!!

ps
violante = colui che vìola
un cognome una certezza

Path Walker Commentatore certificato 16.09.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi 5 stelle tutto quello che state facendo e cercando di fare e'meraviglioso, purtroppo e ancora troppo poco xke'tutto cio viene sminuito dalla scarsa informazione recepita dai cittadini non naviganti in rete.sono tantissimi che non frequentando la rete sentono solo le porcate diffuse da giornali e TV.Io personalmente vi seguo da sempre ,e parlando con molta gente ho la conferma che del M5S conoscono solo cose negative ed irrilevanti ascoltate o viste in televisione.
Bisognerebbe, visto che abbiamo una personalità alla rai, sfruttare anche con pacifica determinazione questo incarico occupando uno spazio non per propaganda ma per denunciare questi politici.
Un saluto a tutto il M5S e al grande BeppeGrillo

Adriano 16.09.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Politici veri parassiti d'Italia..vergogna vergogna vergogna..a casaaaa..tutti tutti quelli che hanno rovinato nei ultimi trent'anni e più il nostro Paese..a casa veri parassiti..vergognatevi

Fabio Franchetto 16.09.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Sporcarsi le mani. Questo fa il meccanico, il muratore, l'agricoltore.
Però alla sera ha fatto qualcosa.
I pensionati, o le ragazzine, che guardano il lavoro e criticano, non risolvono niente, al massimo si incazza il muratore. Le ragazzine no, perchè pensano ad altro. Tipo la verginità.
Molto (eufemismo) difficilmente il M5* arriverà alla maggioranza ( 50% e più) alle prossime elezioni politiche.
E farà sempre la figura dei pensionati. O delle ragazzine.

Poco, ma il M5* ha un potere. Sporcatevi le mani.
Le vergini che strillano non mi servono.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato 16.09.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel Regno di Piddinia nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.09.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Dal dopoguerra ad oggi -questa maSnada di farisei -non si salva nessuno tutti dico tutti, ASSOCIAZIONE A DELINGUERE CON L'APPORTO E L'AUSILIO DI COMPLICITA' DEI CITTADINI --ITALIOTI-
E' IL SISTEMA ITALIA. MERCIO DA SEMPRE VEDI LA MORTE DEL BANDITO GIULIANO IN SICILIA , L'UCCISIONE IN CARCERE AVVELENATO DI PISCIOTTA IL SUO ASSASSINO-E TUTTI I FATTI CHE SI SONO SUCCEDDUTI AD OGGI-1/2/3/4/ REPUBBLICHE NON CAMBIERA' MAI NIENTE SE NON CAMBIERANNO GLI ITALIOTI-COSA MOLTO MA MOLTO DIFFICILE--UN POPOLO LA MAGGIOR PARTE DA SEMPRE VENDUTO ALLA PARTITOCRAZIA DI TURNO- IDEOLOGIE A PARTE?????
SI SPERA NEL MOV. 5 ***************************
L'UNICA POSSIBILITA' DI SAALVEZZA X QUELLA PARTE DI PERSONE ONESTE-
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. sfogo di un piccolo imprenditore.. l'italia in mano alla delinquenza comune:questa notte per la seconda volta in tre settimane la mia officina e' stata preda dei ladri,la prima volta tra materiale ,un po di attrezzature e un poco di fondo cassa hanno rubato circa 6.000 euro piu danni ai portoni e ufficio,chiamatei carabinieri e fatto tutte le denunce di rito,mi consigliavano di mettere grate e e inferiate,allarmi vari un cane ed eventualmente un guardiano.per le gratr ho provveduto subito per l'antifurto sono ancora in attesa dei preventivi..stanotteidem.solo che i danni sono maggiori,saldatrici plasma,mole,generatori ecc.x un valore di circa 12.000 euro mentre i danni,hanno rotto i vetri divelto le grate e fatto oscenita' dei locali,ancora una volte chiamo il 112,che mi ripetono le stesse cose,sono in risparmio della spesa(spending..) ,poche volanti ,e con il fatto delle svuota carceri ,figuriamoci(ammesso che li prendono,) se li mettono dentro..ora io senza attrezzature non posso lavorare,non posso neppure continuare a comprale..e al giorno d'oggi,con poco lavoro,e quel poco quasi mai viene pagato alla scadenza della fattura..come posso permettermi antifurto con telecamere ad infrarossi,un cane lupo ,e un guardiano fisso?le voci che girano sono che delle bande di rumeni fanno il bello e cattivo tempo sapendo della non pena,..per ultimo mi domando cosa devo fare? chiudere e fregarmene dei miei operai e di me stesso ? continuare a comprare attrezzatura all'infinito?portarmi le attrezzature a casa
mia? e se non lavoro e non riesco a pagare i miei debiti,mi dicono pure che sono evasore?e in piu il fallimento della giustizia buonista(non delle forze dell'ordine che poco possono)datemi voi,cari politici ,sempre pronti a mettersi in mostra, delle soluzioni e non dei proclami o selfie..ultima cosa nella mia zona ogni sera i furti sia nelle case che nelle aziende sono a decine..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 16.09.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto:
RIFORME quelle di Renzi ?..ma vogliamo scherzare ?
IO CHIAMO RIFORME quelle del M5*****

-RINUNCIA FINANZIAMENTI
-RIDUZIONE STIPENDI AI PARLAMENTARI
-MAX DUE MANDATI in parlamento.

Gia' queste tre riforme..se applicate, sarebbero una rivoluzione....epocale.
Renzi, le riforme.... non ha neanche la più pallida idea ...di cosa siano.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 16.09.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Australia, paese con una estensione circa, 20 volte l'Italia, e con residenti quasi 1 terzo rispetto gli italiani. Hanno spazio e coste. Il PIL pro capite è il quinto nel mondo, non sono poveri. http://it.wikipedia.org/wiki/Australia

Però non hanno mare nostrum. Anzi.
“...nel 2013, dopo la vittoria elettorale del governo conservatore di Tony Abbott, con una politica opposta a quella italiana di "Mare Nostrum": le imbarcazioni intercettate...”
“...Sbarchi azzerati in un anno. E' questo il risultato del primo anniversario dell'operazione "Sovranità delle Frontiere" messa in campo un anno fa dal governo australiano per arginare l'immigrazione illegale attraverso i respingimenti...”
“... la precedente amministrazione laburista gli sbarchi erano quotidiani, con centinaia di migranti che perdevano la vita durante i tragitti in mare.
Lo riferiscono i media australiani, come The West Australian...”

http://lapadania.net/Detail_News_Display?ID=4195&typeb=0&Sovranita-delle-frontiere-Cosi-l-Australia-ha-azzerato-gli-sbarchi

Ricordo che gli italiani, 27 (circa) anni fa, sono andati a raccogliere i vietnamiti che partivano con le carrette del mare. Avevamo usato anche la nave ammiraglia della marina. Un test...
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato 16.09.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Cari nostri bravissimi Parlamentari tutti: siamo con voi e vi vogliamo bene per quello che state facendo e per come lo state facendo. Continuiamo a restare UNITI. Quella è e sarà la nostra forza.

luisa p., Bologna Commentatore certificato 16.09.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

no. a quanto pare non c'è modo di abbinare certe cose.

da una parte Renzi gira l'Italia a raccontare una fantomatica campagna di ascolto sulla riforma della scuola.
dall'altra il ministro gira l'Italia ad annunciare le decisioni verticistiche del governo sull'esame di Maturità.

si ritorna ai fasti del primo governo Berlusconi.
esami interni, anzi sotterranei. sottovoce, nei sottoscala, sotto le coccole dei tuoi prof.

io non capisco. l'esame di maturità ha certamente i suoi limiti, ma almeno esci e vedi qualcosa di ciò che fanno gli altri.
oppure, se sei commissario interno, accogli un collega e ti confronti con lui in una situazione concreta.
anche per gli studenti è utile, per provare a esporre alcune delle proprie conoscenze a una persona terza, che non mi conosce.

domani c'è lo sciopero generale.
io sono esasperato. mi sento preso in giro da tutte le parti.
ma ho anche bisogno e voglia di lavorare, perchè sono i primi giorni di scuola e ho bisogno di passarli con i miei studenti.

ci sarà mai un in qualche modo farsi sentire, senza lasciarsi mettere i piedi in testa?

marco c. Commentatore certificato 16.09.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio un Governo 5 Stelle !
Voglio un Governo 5 Stelle !
Voglio un Governo 5 Stelle !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poveraccio, ha solo due pensioni a carico nostro ,una di 9 mila ed un'altra di 7 mila e 500. Lo volete proprio fare morire di fame? Diamogli un'altra pensione !!! E poi, se non c'è lui, chi garanitirà Berlusconi?

salvatore ., palermo Commentatore certificato 16.09.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra il titolo di un film, ed invece purtroppo è tutta verità...

Davide Z., Milano Commentatore certificato 16.09.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

VIOLANTE quello che si e' inventato una fondazione insieme a Calderoli?Le fondazioni non sono quegli enti che permettono di frodare il fisco e avere soldi in nero?

romano 16.09.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, spero che coloro che sono stati i tuoi beneficiati a tutti i livelli, possano capire che meno parlano e meglio è.
Troppe chiacchiere e troppo clamore fanno male al movimento.
Io personalmente sono rimasto all'uno vale uno e al di fuori di te, al quale sono grato per la grande opportunità di mandare a casa una classe politica di ladroni conclamati, non ho prime donne nel movimento.
In Calabria ci accingiamo a votare e, a prescindere dei voti del Web, poi occorrerà trovare le preferenze che saranno, ancora moltissime per il movimento e molto poche per i candidati.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 16.09.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un altro personaggio a cui gli Italiani dovranno chiedere conto , dato che ci ha raggirato da 30 anni a sta .parte . Politometro e sequestro di tutti i suoi beni e quelli della famiglia.
Anzi è anche poco dato che è uno dei complici che ha condannato il paese alla DITTATURA di due pregiudicati berlusconi e de benedetti.
Un altro sarebbe Mastella , spero che lo sequestrino e gli rubino tutti i diamanti che nasconde nella sua lussuosa casa.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 16.09.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

C' è chi li chiama "ricatti" e chi "intese".
Basta intendersi sui significati!

avanti così 16.09.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravi!
Bloccate tutto, e ,magari, tornate sui tetti!
I portavoce hanno capito come si deve agire, in politica!
Finchè non otterremo la maggioranza, e il governo, questo è l'unico modo per farsi sentire!

o no?

W M5*

strategia vincente 16.09.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Il NUOVO che avanza...grazie Teo...rottamatore del nuovo!
Vedi Beppe queste cose gli Itagghiani non le sanno !
Quindi.....

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato 16.09.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno li troveremo o saranno già scappati?

arnaldo ., roma Commentatore certificato 16.09.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Violante...nel panorama politico uno dei peggiori.
Altro che interesse dei cittadini....uno molto pericoloso

Fabio Giarratana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.09.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Giusto dare notizia di questi fatti, peraltro del tutto prevedibili, ma non sorprendersene; sono oltre venta'anni che si comportano così: prima da falsa opposizione ora da partito unico, teso a garantire privilegi alla sola CASTA

poppy k., genova Commentatore certificato 16.09.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Non cedete ai ricatti!!! Il PD mi fa sempre più schifo!

Giovanni Torres, Mola di Bari Commentatore certificato 16.09.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Chissà che qualche lettore del blog ed elettore pd-l capisca.... e capisca che non è eliminando berlusconi che si risolve il problema.
Questi individui stanno là da molto più tempo e non parliamo poi di regiorgio stalinista.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 16.09.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ennesima denuncia , ma le piazze non si Muovono . fino a quando dovremmo subire , le porcate di questiP......ci?

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 16.09.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Violante, più che un cognome un participio presente

Matt Demontis Commentatore certificato 16.09.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA signor Grillo & p.c.Blok & p.c. Mov✩✩✩✩✩!!!

Se me provocate me tocca ri-ripostà!!!

Anche per la giustizia
Ernesto Che Guevara, Fidel Castro e il Popolo Cubano
avevano già capito tutto cinquant'anni fa!
Loro malgrado!

Arrivederci @ Roma
uomini e donne di buona volontà!

Hasta pronto.

Josè Martì - La Habana () Commentatore certificato 16.09.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Più viscido di D'Alema è difficile...ma lui cazzo, c'è riuscito! Dì "giuro": complimenti!

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato 16.09.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

A sentire e vedere cose, che di ripetono ineluttabilmente da 1 tempo che ormai mi appare tanto lontano, mi procura 1 senso di impotenza e di grande scoraggiamento.

kikka jolie 16.09.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

nell'articolo avete dimenticato che ha fatto parte dei saggi voluto da Napolitano sgoverno Letta sulle riforme costituzionali...annamo bene!

ps CHAPEAU PER CECCONI NOSTRO PORTAVOCE

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 16.09.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori