Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Vogliamo un Presidente trasparente

  • 295


morra_nap.jpg

"Napolitano, perché non testimoni in pubblico sulla trattativa Stato - Mafia? Napolitano deve dire quello che sa sugli "indicibili accordi" fra lo Stato e la mafia. Lo ha deciso la Corte d'assise di Palermo dimostrando che tutti i cittadini sono uguali di fronte alla giustizia. Ma il Sig. Napolitano testimonierà in privato nella sala ovattata del Quirinale. Perché non lo fa pubblicamente? Il numero 1 dei cittadini dovrebbe dare l'esempio per primo.
Sig. Napolitano, fra Stato e mafia chi vuole orecchie tappate e bocche cucite non dovrebbe essere lo Stato. Il testimone eccellente teme il modo sprezzante in cui potrebbe essere trattato, domande inquisitorie e magari... che compaia "il capo dei capi" Totò Riina in videoconferenza. Se il boss mafioso (Riina) volesse, la legge glielo consentirebbe dato che è "imputato interessato all'esame". Tutti i cittadini italiani, in quanto vittime di questo accordo, sono interessati all'esame e devono sapere! Non vogliamo altri segreti di Stato, non accettiamo più situazioni dallo "stantio odore di massoneria". Sig. Napolitano si prenda le sue responsabilità e parli pubblicamente!"
Nicola Morra

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:
italia5stelle_.jpg

27 Set 2014, 09:27 | Scrivi | Commenti (295) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 295


Tags: morra, napolitano, palermo, riina, stato-mafia

Commenti

 

Il "respiro" della storia tiene poco conto dei decenni. Ma c'è qualcuno crede ancora nella storiella dei Mille? Questa nazione è nata anche per colpa/merito della mafia: L'aggressione del Piemonte savoiardo (poverino!) al più ricco, di gran lunga, stato della penisola è avvenuto per bisogno di danaro. E la mafia ha svolto la sua parte aprendo le porte ai gitanti di Garibaldi, ingrossandone poi le fila vittoriose; aiutati in questo dai generali borbonici, già allo scopo corrotti dall'integerrimo Cavour. La cosa si è poi ripetuta nel recente con l'avanzata delle truppe alleate; protagonista sempre la mafia siciliana. E' anche vero che si sono evitati così maggiori disastri ma è lì che è stata posta la prima pietra della nostra repubblica, figlia anche della gloriosa resistenza, che grande parte ha poi avuto a cose fatte. E, sempre col respiro della storia, qualcuno pretende ancora che la mafia si sarebbe dovuta ritirare in buon ordine e rinunciare così ai loschi traffici di sempre? Ma, si sa, non tocca ai magistrati l'analisi storica. Vivono di cronaca, e fanno bene!
Dare però, sotto sotto, per nuova la scoperta di collusioni tra politica e mafia fa venire in mente la scoperta dell'acqua calda.
Ciò nonostante è da un secolo e mezzo quasi che, con gran clamore dei media, ci si abbandona a questo tipo di scoperta! Intanto le mafie si moltiplicano. All'estero, per farla breve, ci considerano un popolo di mafiosi e..a questo punto qualche dubbio lo fanno venire!

loris cusano 04.10.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano è il presidente che si meritano gli italiani.
Lo hanno dimostrato alle ultime elezioni:
hanno votato un parlamento che non fa leggi, hanno votato dei buffoni di corte che fanno gli interessi dell'europa in Italia e allo stesso tempo hanno leggittimato la commissione europea che invece fa le leggi, senza che alcuno sia stato eletto.
Sta arrivando la Troika, ma Napolitano è contento......è contento come sono contenti quel 41% di dementi che ha votato per Fozie, senza capire che Fonzi è il buco del culo della Merkel.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Pare l'appello ad un cadavere

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.10.14 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Della Valle: «Renzi e Marchionne sono due ‘sola’, due chiacchieroni»


Non si sarebbe ricandidato. Parlava della propria carica con l'aria di chi sta compiendo un grande dovere con sentita partecipazione, sembrava una cerimonia infinita la sua voce, qualcosa a cui presenziava una sacralità ed una gente che se da una parte cullava l'Italia cantandole una nenia che le raccontava di essere rappresentata agli occhi suoi e del mondo, dall'altra deve aver fatto strabuzzare quelli degli italiani. Perché il cittadino n1 è l'immagine stessa dell'incoerenza, della non-rappresentazione, la maglia d'oro d'una cotta dietro cui la casta si nasconde e s'ingrassa, ha trovato il proprio re e ce lo ha imposto senza quelle cerimonie a cui il Presidente avrebbe partecipato, una in particolare, la faccia rivolta ad un foglio tra le mani mentre chi parlava da dietro il microfono si rivolgeva proprio a lui, un profilo chino e indifferente, pregno di una lettura che non gli sarebbe servita a niente; Presidente, gli italiani non se ne fanno nulla di un buon discorso. Lei sarà anche un lussuoso paravento dietro cui i partiti pensano di potersi nascondere ma non sarà eterno; se l'Italia avesse voluto un re lo avrebbe votato a tempo debito. C'è una Repubblica perché c'è la volontà di una Repubblica da parte dell'Italia anche se oggi fa paura l'afonia di questa volontà spersa in difficoltà quotidiane, in noncuranza di chi ignora di avere una voce, quanto potere ci sia dietro la sua persona perché qualcosa di non riconosciuto, di più radicato di lui, un governo-sistema infinito, multiforme, la schiaccia questa volontà, si fa beffe della storia stessa. Presidente la legge la chiama adesso per presenziare ad un processo a cui dice di non aver niente d'interessante da dire e lo farà in privato forse perché quella faccia china ora per un buon motivo non ha più voglia di mostrarcela, forse perché da Presidente crede che la legge debba infilarsi i guanti di fronte a lei e le persone il bavaglio; è sicuro che questo fa di lei lo Stato e non la mafia?

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 30.09.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Prima di aboilire l' art.18 il Governo dovrebbe anche ricordarsi di mandare delle ispezioni severe e rigorose nelle aziende pubbliche,negli enti statali,nei comuni,nelle provincie,nelle regioni e via dicendo per controllare se veramente chi ha timbrato il cartellino è fisicamente sul posto di lavoro e licenziarlo in tronco con giusta causa oltre che la denuncia penale per furto se non è presente perchè ruba lo stipendio e crea danno alla società.
Prima di abolire l' art.18 il Governo dovrebbe anche ricordarsi di fissare i tetti minimi e massimi salariali garantiti per tutti sia per chi lavora sia per chi è in pensione con efficacia retroattiva altrimenti non ci saranno mai le risorse per far fronte alla crisi che ci attanaglia ormai da anni e in Europa andiamo solo a fare chiacchere alle quali non crede più nessuno con le conseguenze che questo comporta per la nostra economia.
Bisogna fare le riforme e bisogna farle in fretta senza guardare in faccia a nessuno ma vanno fatte con spirito di giustizia e equità che forse manca già da troppo tempo.

ANTONIO 29.09.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo un Presidente trasparente...allora rivolgiamoci al "Vetraio"....."avanti popolo alla riscossa..."oggi va in onda la "commedia" teatro Pdueros via del Nazzareno...no...nooo...l'art. 18 no...io lo tolgo...no privilegi...ma si dai licenziamo tutti....!!!!opsss....stanno licenziando tutti...22ml di pensionati,6 ml di dipendenti della P.A...e 8 milioni di Disoccupati..e forse più...siamo già a 36ml di persone..questi numeri certificano che siamo "fritti"...o "bolliti"...insomma scegliete voi quale tipo di cottura desiderate....

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 29.09.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Continuate a denunciare questo fatto che in ogni democrazia che si rispetti sarebbe impossibile. Le intercettazioni cancellate, questo uomo sempre pronto di consigli per il nostro presidente del Consiglio che dice di non essere telecomandato.

Avete un popolo che vi rispetta e che per la prima volta è rappresentato. Continuiamo, semmai pubblicizzando queste cose anche in altro modo.

Devo essere sincero. Ma sentire gentaglia che parla in Tv, dicendo bugie su bugie...senza essere contradetta.

Sempre con voi.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 29.09.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano ha un'età venerabile ma una vita tutta vissuta all'interno delle strutture di vertice sia dei partiti che dello Stato. Non può essere che non si sia mai preoccupato di sapere , avendone anche tutti i mezzi , cosa sia davvero accaduto tra Stato e mafia. Il suo ruolo ed il suo potere,specialmente enfatizzato negli ultimi quattro anni, sono stati indubbiamente il massimo possibile, certo ben al di là delle prerogative di ogni precedente Presidente della Repubblica. Non è quindi credibile che non conosca buona parte della verità. Può scegliere, come tutti gli uomini se , come scrisse Shakespeare ," sia più nobile soffrire nell'animo le frombole e i dardi dell'oltraggiosa Fortuna, o prender armi contro un mare di guai, e contrastandoli por fine ad essi".
Gli resta poco, data l'età, per decidere se passare alla Storia come il peggiore o il migliore dei Presidenti. Stia comunque certo che , prima o poi , la verità verrà fuori ...........

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.09.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

basterebbero quattro Di Maio, Dibattista o Morra a prendere le redini del Paese e staremmo meglio di come siamo mai stati prima. Italiani buttate la televisione! io non ci credo che siete cosi' scemi!

Riccardo F., Londra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.09.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un posto è sporco vuol dire che nessuno lo pulisce . Se abbiamo questa ignobile classe politica affaristica , mafiosa , stalinista è colpa nostra che non siamo capaci di ripulirla !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 28.09.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Napolitano ha tanti scheletri nell'armadio. Questa mia convinzione scaturisce da una semplice considerazione: chi e' nel giusto e ha la coscienza a posto non ha paura di rispondere a qualsiasi domanda. Chi dice la verita' non si contraddice mai.
Io, cittadino italiano, che vivo in un paese libero, ho il sacrosanto diritto di conoscere la verita' a qualsiasi livello. Se cio' non mi e' possibile significa che non vivo in un paese libero. I fatti di questi ultimi anni mi fanno pensare che l'Italia non e' un paese libero e democratico. La partitocrazia ha preso il sopravvento con la complicita' dei mezzi di informazione, tutti, delle lobbi, del malaffare ecc.ecc.

Paolo Lo Iacono 28.09.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Nicola, il nostro amatissimo Presidente si è pure raddoppiato l'incarico per la voglia di essere ancora presente nella cosa pubblica, che vada con serenità a fare ciò che deve con viva e vibrante soddisfazione.
Un saluto a tutti e un "tenete duro" alle nostre forze dell'ordine, alla Magistratura e a tutti coloro che faticano giorno dopo giorno senza vedere una soluzione a questa politica fatta da viscidi cialtroni

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.09.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia ! che manica di incapaci. Adesso tocca a Napolitano .Fra un po ricominciamo con Renzi e con i giornalisti. E pensare che ci avevo creduto anche io, queste mezzeseghe stanno in parlamento anche grazie al mio voto.Un buffone dietro l'altro Pensavo che con Berlusconi avessimo toccato il fondo ma evidentemente al peggio non c'è mai fine.Fate un favore all'Italia Sparatevi!

coccp ., savona Commentatore certificato 28.09.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo Morra. Schifoso signor napilitano testimonia in pubblico , prenditi le tue responsabilità. Non mi stancherò mai di dirvelo : Grazie M5S. Siete il futuro.

Consigli PC Commentatore certificato 28.09.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Facendo anche riferimento al post precedente (stesso argomento)
la trasparenza non è una virtù
la trasparenza è un obbligo ...
ho una sola domanda (e riguarda tutti, dal PdR in giù) :
"voi pensate che sia sufficiente avere coraggio" ???


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yVfvL4AZQ4k

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 28.09.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente Napolitano crede che il proprio onore vada sacrificato per un suo concetto di "bene dello Stato". Ma uno Stato onorevole non é nient'altro che uno stato fatto di persone onorevoli, che non si sottraggono alle proprie responsabilità e hanno il coraggio di affrontare le conseguenze dei loro atti, che siano pubblici o privati. Uno Stato di persone onorevoli non teme nulla, uno stato onorevole basato sull'omertà ha un'altro nome...

Davide Longoni (davide longoni), Olgiate Molgora (LC) Commentatore certificato 28.09.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Da cittadino italiano vorrei che Giorgio Napolitano testimoniasse in pubblico, diversamente aggiungerebbe velocemente un'ulteriore tessera al mosaico della trattativa Stato-mafia. Presidente Napolitano, renda pubblica la sua testimonianza, glielo chiede un italiano, un italiano vero.

Simone C. Commentatore certificato 27.09.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIAMO UN ALTRO PRESIDENTE, AL CIRCO MASSIMO GRIDIAMOLO FORTE!!!
BASTA! BASTA! BASTA!

MARIO M., BUDRIO Commentatore certificato 27.09.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post ma sempre di lui si parla :)

Valeria S. Commentatore certificato 27.09.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Nicola sei grande.

Adriano 27.09.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

ancora e ancora
seta di parole

scherzo
cerchi
di lucciole

adulti
cuore di bambino
Oltre l'Uomo

dardi
d'amore infinite
scorte
------------------

Arj

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

restera nella storia
per aver imitato il pianto della fornero
fatto con cinismo partenopeo
quando dopo le elezioni il pd vinse senza poter governare
che tristezza veder piangere un vecchio
quando sai che ha la pancia piena

umberto 27.09.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

ma una bella Marcia su Napoli
capitale della monnezza
per liberarla?
una cosa in grande stile
milioni di italiani che scendono verso Napoli
invadendola per far chiudere i forni crematori
della stupidita criminale
e far ripartire l economia dal riciclo dei rifiuti e dare lavoro a queste vittime di una citta sfruttata dai politici camorristi?
santoro nel suo servizio pubblico ha mostrato quello che la rai ci fa sempre veder(e mo magni)
una citta che vive sulla droga e cittadini disperati dall esser lasciati soli a combattere la politica criminale
ma fino a quando?
non ci lamentiamo e basta votare grillo e far saltare queste dinamiche di 60 anni di inciuci

umberto 27.09.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma di chi stiamo parlando? Parli pubblicamente?

LUI LO SA ! LUI LO SA! LUI LO SA!

Sa cosa c'è dietro al disegno criminale dell'Euro.
Quando nel 1978 Andreotti, allora Presidente del Consiglio, si presentò alla Camera per dire che l'Italia sarebbe entrata nello SME, lui disse:
" il Sistema Monetario Europeo ci farà perdere competitività”, per poi asservirsi al Sistema.

Il disegno è proseguito con Ciampi che con Andreatta separarono il Ministero del Tesoro dalla Banca D'Italia.
Li è cominciato il nostro inesorabile declino che si è completato con Amato Prodi Draghi e Monti.
Senza più moneta sovrana siamo MORTI.
Ci hanno messo nelle mani di BANCHIERI PRIVATI SENZA SCRUPOLI.
E questa sorte è toccata a tutti i Paesi a sud dell'Eurozona.
Questa dell'euro dovrebbe essere la madre di tutte le battaglie, altro che Renzi ebetino, una marionetta che non conta nulla.
Quando Draghi dice " L'italia continui sulle Riforme, i processi di risanamento andranno avanti con il pilota automatico"

Quel Pilota Automatico lo hanno inserito più di trent'anni fa ma per portarci in rovina e nessuno è in grado di poterlo fermare.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

ma è possibile che non si vuol capire che sono più di 20 anni che non si fa che parlare per poi non concludere mai niente.Ci sono state tangenti degli imprenditori ai politici, scoperchiate dal pool mani pulite, e oggi parliamo ancora di tangenti ai politici.Abbiamo parlato di berlusconi di tutto il male possibile e ancora parliamo di berlusconi.Abbiamo capito che sinistra e destra pari sono già da decenni e oggi discutiamo di inciuci, come se fosse una novità.Si alternano a capo di governo persone che delle sorti dell'Italia non gliene frega un tubo, il tutto avallato dal peggior politico di tutti i tempi;un essere amorale che si chiama napolitano.Di questo essere meschino ne discutiamo da anni ma si trova sempre li.Da questa striminzita analisi si coglie un grosso paradosso:non sono i personaggi di cui sopra che bisogna eliminare perchè, non sono loro i nostri nemici,ma sono gli italiani che li votano.Se li votano è perchè li rappresentano, nel senso che in essi si specchiano.Con questi esseri non dobbiamo spartire niente, soprattutto quando parliamo di onestà, senso civico,solidarietà, giustizia.Di questi valori non sanno il benchè minimo significato;capiscono solo l'egoismo.Questi sono i nostri nemici!E' dura, ma i nemici si uccidono.

franco . Commentatore certificato 27.09.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Morra,
Noi tutti Le diciamo in Coro:

GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!

Maurizio De Tomasi, Alghero Commentatore certificato 27.09.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

...Sig. Napolitano si prenda le sue responsabilità e parli pubblicamente.

Le sue responsabilità se le gia prese; contro lo Stato e il popolo, è quindi, un fatto privato.
Solo la massoneria può salvare questo paese. Il popolo è spregevole.

Nicola Presidente.

gennaro fu 27.09.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

..sapete chi è il più raccomandato e protetto d'italia..???

*****

Eposmail,.. ,., , Commentatore certificato 27.09.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

A riveder le stelle..

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Semplice, lo Stato è la Mafia e la Mafia è lo Stato.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 27.09.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

è evidente a tutti che la discussione più seguita è quella relativa ad andare o meno in tv!!!e se ne parla qui e sui social!che facciamo?finito?chiuso?la base conta sempre o di certe scelte non se ne parla?chiediamo in tanti che se ne discuta ancora e si voti?andare in tv nn significa tradire i nostri idelai ma solo rinnovare la comunicazione.solo questo ed in questo momento.il Paese crepa e si chiede di ripensare seriamente al modo di arrivare a tutti.la rete ora non basta o lo si vuole negare?l'attivismo di tutti noi non sta bastando o qualcuno lo vuole negare???votiamo!ma non fateci cadere dall'alto questa scelta folle secondo me.non fatelo o faremmo un piccolo passo verso la struttura verticistica dei vecchi partiti.e sarebbe una tristezza infinita!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Sr Napoletano di nome e di fatto e' un PD PERGIUNTA OLTRE A QUESTO E' UN NAPOLETANO DI NOME E DI FATTO....Occorre dire altro !? Come mai la Terronia e' Terra di Mafia e Napoli di Spazzatura dappertutto...occorre dire altro !?!?
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Se fosse almeno onesto dovrebbe reNdere trasparente ogni cosa che ha fatto occupando un incarico cosi diciamo importante in modo che tutti sappiano...SE NON HA NIENTE DA NASCONDERE PERCHE TANTI RIFIUTI A RENDERE PUBBLICO QUELLO CHE HA FATTO INSIEME A CERTE PERSONE COME L'EX MINISTRO DELL'INTERNO MANCINO CHE BASTA GUARDARLO IN FACCIA PER CAPIRE CHE PERSONINA E' UN VERO DEMONIO CRISTIANO !!! CHE PAESE DI MERDA UNA VERA FOGNA A CIELO APERTO !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 27.09.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi ! W il movimento! NESSUNA pieta per il vecchiaccio carogna!

Eugenio Ciolli 27.09.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Invece di bivaccare tra i seggi dei Comuni d'Italia, perchè non aprite punti di ascolto per i cittadini, visto che i servizi sociali non sono all'altezza delle varie questioni e problemi che hanno le persone nel mondo reale, fuori dalla rete? Fareste un bel servizio alla cittadinanza, in quanto portereste di prima persona i problemi nei comuni.
Cercate di guadagnarvela la pagnotta!!!!

massimo turchetti Viterbo 27.09.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.: Questi sono i legaioli,

Tosi, ordinanza che permette l’uccisione dei lupi. Forestale: “Lo denunciamo”

Il sindaco di Verona ha autorizzato residenti e allevatori della zona a uccidere i predatori nel caso in cui questi minaccino loro o il bestiame. Dura la replica delle associazioni animaliste, con il Wwf che parla di "bracconaggio vero e proprio".

Cordilaità

Toto A., Milano Commentatore certificato 27.09.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro morra a noi di questo vecchio decrepito massone e di cosa dirà non ce ne frega una mazza! Tanto anche lui è solo un servo! Non ci distraete con queste bazzecole la priorità è un altra E VE LO URLEREMO PER TRE GIORNI DI FILA! Fuori DALL' EURO E QUESTA VOLTA DECIDIAMO NOI NO CASALEGGIO! NoiSIAMO STANCHI E VOGLIAMO SOLO FARE LA RIVOLUZIONE LA VIA DEMOCRATICA NON CI INTERESSA PIÙ

Davide Marini 27.09.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo moltissimi commenti con suggerimenti, praticamente tutti molto centrati, su cosa si dovrebbe fare.
Ricordo che abbiamo il 75% (voti) contro, tutti uniti. Se con A non inciucia B arriva C e se no D,E,F ecc. Sel compresa che fa il giochino di opposizione finta.
Per fare si dovrebbe vincere, se non con il 51% perlomeno con distacco sul secondo, singolo o coalizione che sia.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento


Come possono obbligare un Essere umano ad attenersi alle "loro leggi" ? (quelle del $ixT€ma).

Siamo schiavi! Abbiamo padroni che ci possegono. Grandissimo George Carlin itaLIANO

http://www.youtube.com/watch?v=8TSDuNL-cmY&list=PLAFF659A2E8981031#t=11

aurelio m. Commentatore certificato 27.09.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

__________

Per credit crunch si intende la chiusura dei rubinetti del credito da parte delle banche nei confronti di imprese e famiglie. Stando al bollettino del 15 aprile dell’Abi (Associazione bancaria italiana), il calo dei prestiti sta rallentando, ma non si è affatto fermato: a marzo si è registrato un -3,2% dopo il -3,4% di febbraio. In Sicilia, alcune imprese esasperate hanno deciso di passare dalle banche ai tribunali, facendo causa agli istituti di credito dopo essersi viste negare dei prestiti pur avendo i requisiti; a tal proposito, Confindustria Sicilia il 16 aprile ha annunciato che si costituirà parte civile al processo contro le banche.

http://it.adviseonly.com/blog/mercati/banche-non-fanno-credito-a-imprese-ecco-cinque-alternative/#.VCbk2_nZWSo

john buatti 27.09.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

trasparenza x tutti,in particolare chi fa politica
mettere delle pene dure,tipo carcere duro,farebbe pensare,ai vari candidati,che ora festeggiano quando sono eletti,grazie a tutti i benefici e retribuzione sono ben contenti
ma se sanno che facendo degli inciucci rischiano la GALERA vera non domiciliare,hanno poco da festeggiare

vincenzo ruggiero 27.09.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Napolitano, sono almeno 60 anni che hai incarichi istituzionali, cioè che prendi vitalizzi, super stipendi e rimborsi. 60 anni che gravi sulle spalle della gente. Dalla laurea alla dirigenza del pci per poi orbitare nelle istituzioni. Possiamo dire che l'Italia è stata tua e degli altri come te che hanno avuto questi vantaggi ( potere, economici ...) per una vita intera. Napolitano, mi auguro solo che in futuro chiunque voglia prestare le sue capacità lo faccia per un periodo determinato e legittimo. Napolitano è scioccante, ma tu non hai lavorato mai un giorno in vita tua....VERGOGNA!!!

Riccardo Todini 27.09.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog, spiegatemi del perché renzi è da una settimana che va da obama dal sindaco blasio dalla comunità italiana in america dopo un salto all’onu e poi via in aereo per chissà dove sempre con prenderci per il culo con fantagasmoriche riforme del articolo 18 del lavoro del jio bat o haz o giac che cazzo sarà mai ? sto job act. Alla faccia del ministro del piffero, quello che sa fare bene è spendere un sacco di euro fra aerei alberghi limousine sempre ha nostre spese, cazzo fermatelo o questo ci spende tutto in schiampan e donnine allegre.
Ma forse lo so che cosa sta vendendo alle nostre spalle renzino il bemba, l’artico quinto della costituzione, lo scippo dell’oro italiano preso dai americani, svizzera,Germania, Inghilterra, le manovre dell’esercito europeo sovranazionale che si trova a Vicenza dal statuto intoccabile da nessun stato o magistrato di sorta, vedeste che brani nel imitare i manifestanti tanto di cappucci sciarpe vi garantisco che non sapreste mai la differenza fra un poliziotto infiltrato al manifestante pacifico, sono uguali ma con scopi differenti.

Roberto Santi 27.09.14 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se fossimo in un paese civile il presidente della repubblica non solo avrebbe gia dovuto testimoniare la prima volta che fu citato dalla corte d'assise di palermo ma avrebbe dovuto rendere di dominio pubblico le intercettazioni delle conversazioni con l'imputato nicola mancino ma non l ha fatto e cio' e' sintomatico del fatto che sua maesta re giorgio ha molto da nascondere.....comunque non illudiamoci il sultano che siede al quirinale non raccontera' nulla ai giudici...muto come un pesce sara'......

raffaele persico 27.09.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Trasparenza..... non ne conoscono il significato.

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

NON SOLO IL PRESIDENTE,MA ANCHE,MINISTRI,ONOREVOLI,DEPUTATI,CONSIGLIRI
TUTTO PIU' TRASPARENTE,UNA POLITICA BASATA SUL BENESSERE DEL CITTADINO,NON SULL'INTERESSE DEL INDUSTRIALE CHE PROMETTE DEI VOTI PER FARTI GOVERNARE

vincenzo ruggiero 27.09.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Quello che chiede il Senatore Morra credo che debba essere nella naturalezza delle cose della vita istituzionale, se qualcuno immagina di potersene servire delle istituzioni per fini oscuri che se ne stia a casa sua. Anzi forse è il caso che vada a rompere i coglioni altrove.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 27.09.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Belin !!! O anche "sti cazzi" .... Bravissimo Nicola, però stai attento perché se tu non fossi Senatore ma semplice Deputato ti potrebbe far mettere dietro la lavagna dal più grande Presidente della Camera di tutta la storia della Repubblica : l'emerita sig.ra Boldrini ! Visto che però sei Senatore forse te la cavarei un po meglio.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 27.09.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

vorrei vedervi al suo posto cattolici vigliacchi, se parla gli sterminano tutti i parenti... gratis. bello fare i frosi con il culo degli altri, eh?

adesivo 27.09.14 17:34| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

1. PERCHE' LOTITO, ATTOVAGLIATO AL RISTORANTE, TIRA FUORI IL NOME DI GIULIO NAPOLITANO? -

2. IL NOME DEL FIGLIO DI RE GIORGIO È COSI' FINITO NEI NASTRI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA INZEPPATO DI ‘’CIMICI’’ IL PRIVÉ DEL LOCALE, IN UN AMBITO ANCORA DA CAPIRE. SECONDO I MAGISTRATI SI TRATTA DI MILLANTERIE -


3. IL RISTORANTE ERA NEL MIRINO PERCHÉ VI SAREBBE STATA ORGANIZZATA LA LATITANZA DI MARCELLO DELL’UTRI.

LOTITO PARLA A RUOTA LIBERA DI INCHIESTE E MAGISTRATI, RACCONTANDO I RETROSCENA DELL’ARRESTO DI CERRONI, IL RE DELLE DISCARICHE ROMANE

Valeria Pacelli per il “Fatto quotidiano”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/perche-lotito-attovagliato-ristorante-tira-fuori-nome-giulio-85320.htm


il figlio del RE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MORRA...

ma per quanto altro tenpo ancora dobbiamo aspettare...

REDDITO di CITTADINANZA..

PENSIONI a 60 anni da 1.000 euro mensili..

POLITOMETRO..

NORIMBERGA 2..

PIAZZALE LORETO 2..


a me sembra, che il M5S abbia istituzionalizzato la PROTESTA...SOFFOCANDOLA nella CULLA..

se non riuscite a combinare NIENTE...DIMETTETEVI TUTTI da questo PARLAMENTOO ILLEGALE...

e TORNIAMO nelle PIAZZE ha SCONTRARCI contro la TANTO ADORATA POLIZIA...


CHE DIFENTE le CASTE VARIE..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna andare in tivu' a gamba tesa proprio perchè fanno i cazzi loro. la solo rete non basta per vincere.bisogna creare un canale tv dei 5 stelle che matta al corrente i cittadini di quello che realmente succede in italia.

antonio zingone 27.09.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA DI PARLARE PUBBLICAMENTE SI FAREBBE TAGLIARE LE PALLE....SEMPRE NE ABBIA MAI AVUTO....GRANDI RAGAZZI DEL M5S !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

CARO NICOLA con tutta la stima e rispetto ke ho verso di te´; ki e napolitano lo sappiamo da vari anni ..... ma mi kiedo VOI/NOI siete convinti ke con y VOGLIAMO,SPERIAMO,LAMENTIAMO,INSULTIAMO .,possono cambiare le cose in questo paese??? yo lo dubito. quella di C.MASSIMO :e una riunione tra amici x fare una grigliata y veri rivoluzionari si comportano diversamente......

Renato B. Commentatore certificato 27.09.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUIRINAL CUCÙ! -

C’È IL CONCRETO RISCHIO CHE TOTO’ RIINA SIA PRESENTE (IN VIDEOCONFERENZA) DURANTE L’AUDIZIONE DI NAPOLITANO NEI SALONI DEL QUIRINALE


Il mafioso può chiedere di essere collegato via video, così come Riina, Bagarella, Provenzano, Brusca o Dell’Utri -

Una pattuglia di 20-25 persone entrerà al Quirinale (presidente, giudici, sei giurati popolari, 3-4 pm, 10-15 avvocati), e sulla data si è ipotizzato il 16 ottobre, o una settimana prima se Re Giorgio è disponibile....

G.L.B. e S.R. per il “Fatto quotidiano”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quirinal-cuc-concreto-rischio-che-toto-riina-sia-presente-85319.htm


ps.

ci vuole la DIRETTA STREAMING...la MAFIA SI RIUNISCE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Buccarella

...dicono e scrivono che hanno abolito il finanziamento pubblico ai partiti...intanto stanno continuando a prendersi i rimborsi fino al 2017 e nel frattempo il 2 per 1000 iniziano a prenderselo da quest'anno..(...e' inutile non optare per alcun partito, il 2*1000 verrà distribuito comunque fra loro...).
Evvai col Partito Unico !
In foto:particolare della mia dichiarazione dei redditi, la paginetta in questione la trovate anche sulle vostre...

https://www.facebook.com/231777100349249/photos/a.234806653379627.1073741829.231777100349249/295115047348787/?type=1&fref=nf

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 27.09.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renziade: che ci fanno in Usa gli asini che volano?
Di ilsimplicissimus

http://nblo.gs/10efIS

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 27.09.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il declino è certo e assicurato, abbiamo l'esempio lampante della Grecia, dove oramai milioni di persone hanno problemi a mettere insieme un pasto caldo al giorno, hanno perso tutto compreso la dignità.... eppure nulla si muove, nessuna rivoluzione, niente di niente, solo rassegnazione. Per noi è solo questione di tempo! Il popolo è stato annientato, il nemico da combattere nessuno lo conosce, nessuno sà chi è, come i nostri antenati cavernicoli esiste solo la lotta per la propria sopravvivenza!

stefanodd 27.09.14 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’INTERNAZIONALE DELLA PEDOFILIA -

MONSIGNOR WESOLOWSKI ANDAVA FINO IN GERMANIA PER INCONTRARE MINORENNI E FILMARSI MENTRE FACEVA SESSO CON LORO - AI BAMBINI DOMINICANI DAVA 10 EURO L’UNO


Le missioni all’estero del nunzio di Santo Domingo erano per organizzare festini.

Wesolowski filmava mentre aveva rapporti sessuali con i ragazzini oppure assisteva ai loro amplessi, coinvolgendo anche altri adulti. E quando arrivava in un posto nuovo, attivava subito la connessione web per poter trovare compagnia…

Fiorenza Sarzanini per il “Corriere della Sera”

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/internazionale-pedofilia-monsignor-wesolowski-andava-fino-85337.htm


ps.

l'ITALIA regalA 5 MILIARDI di EURO ANNUI al VATIC-ANO...


PERCHè ??????????????????????????????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La falsa percezione che ha trasmesso l'informazione e la politica italiana era ed è che Naopolitano non può essere sostituito da nessuno, ma questo è falso! perchè tra qualche anno dovrà riposarsi o spegnersi per la legge della natura si o no ?
Forse Napolitano deve garantire il marcio e tutte le porcherie di questo paese ?
Tra qualche hanno lo troveranno un altro Napolitano che garantisce al PD e gli ebetini di fare tutte le porcate che vogliono, e fare fuori il m5s che rappresenta milioni di italiani?

claudio a., verona Commentatore certificato 27.09.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Napolitaenou?? So good!

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

OT.

1. SCARPATE IN FACCIA AL DUO RENZI-MARPIONNE!

DELLA VALLE: “SONO DUE ‘SÒLA’. INCONTRO VERGOGNOSO PER UN GOVERNO CHE È UNA MANICA DI GAGLIOFFI SENZA ESPERIENZA" -


2. APPENA VEDE I DUE POMICIARE ALLA FABBRICA CHRYSLER, SI SCAPICOLLA A “OTTO E MEZZO” PER VOMITARE ODIO CONTRO IL SUO (EX) AMICO MATTEO:

“PENSAVO FOSSE UNA RISORSA PER IL PAESE. INVECE È UN PREMIER RAGAZZO CHE PROMETTE E NON CONCLUDE NULLA" -


3. SE LA PIGLIA PURE CON LA POVERA BOSCHI:

“MINISTRI CHE NON HANNO ESPERIENZA PER FARE NULLA NÉ L'AUTONOMIA DI FARE NULLA. NON È VERO CHE È L’UNICO GOVERNO POSSIBILE” -


4. UN COLPO AI DETESTATI ELKANN: “IN FIAT SANNO COMMETTERE SOLO SBAGLI”, E L’ULTIMO SILURO A PITTIBIMBO:

“NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA. SECONDO ME HA FATTO TILT” -


5. RENZI DICEVA DI MARPIONNE: "NOI ABBIAMO FATTO IL RINASCIMENTO, LUI LA DUNA".

MA ORA LO AMA:

“LA SCOMMESSA FIAT CHRYSLER E' ECCITANTE, COME ITALIANO SONO ORGOGLIOSO”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/scarpate-faccia-duo-renzi-marpionne-valle-sono-due-la-85336.htm


ps.

RENZI lo stanno scaricando TUTTI...da SCALFARI a DE BORTOLI...DELLA VALLE..CGIL...FIOM..minoranza PD...

innvece MARPION-NE e SQUINZI INDUSTRIA lo stanno riabilitando...

non sara' per far ABOLIRE l'ART.18 ??

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Morra!!! E' ora che la smettano di trattare la gente come sudditi in falsa democrazia. Se veramente esiste la democrazia, non esiste sudditanza e se c'è sudditanza allora non è democrazia e loro stanno palesemente violando regole di legge costituzionale e palesemente infischiandosene di farlo.

3mendo 27.09.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

lasciamoli alle loro incomprensioni, non si sa mai che da cosa rinasca cosa ;)

jean paul marat 27.09.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

OT.

LA PIOVRA DI WALL STREET -

UNA FUNZIONARIA DELLA FED INDAGA SU GOLDMAN SACHS E VIENE SILURATA DAI SUOI CAPI.

MA HA REGISTRATO TUTTO E I NASTRI SONO LA PROVA DELLA SUDDITANZA DEI CONTROLLORI VERSO I BANCHIERI

Carmen Segarra viene cacciata dopo sette mesi di lavoro sul dossier Goldman. Ma ha portato con sé 46 ore di riunioni registrate in gran segreto, dove i suoi ex capi lamentano le pratiche dubbie e pericolose di Goldman Sachs.

Poi insabbiano tutto -

Il potere tentacolare della banca che assume politici e regolatori per tenerseli buoni…


http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/piovra-wall-street-funzionaria-fed-indaga-goldman-sachs-85343.htm


ps.


la CAUSA di TUTTI i MALI.....il DENARO...


ricordiamolo SIEMPRE, che la CRISI è FRUTTO MORTALE,del MATRIMONIO tra FINANZA e POLITICA...


POTERE al POPOLO...


non riconoscere le ATTUALI STRUTTURE DEMOCRATICHE...BCE...FED...POLITICA è REATO ????

secondo me NO...bisogna SOVVERTIRE il SISTEMA...

chiunque NON STA' CON NOI...è CONTRO di NOI....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4 risate??

http://www.youtube.com/watch?v=Scn77rB3Mcg

:D :D :D

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete tutti o.t.. è inutile, il problema è la trattativa politica-finanza globale
siete ancora fermi all'età della pietra e ci andremo di mezzo solo noi poveracci senza un lavoro

jean paul marat 27.09.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

una riflessione: quanto tempo potrá ancora vivere Papa Francesco? I presupposti per un'attentato al di fuori di ogni sospetto li stanno giá preparando in modo perfetto. Roma la capitale del cattolicesimo, ed il Papa quale capo di detta confessione religiosa quali obbiettivo dell'ISIS.
Come si dice due mosche con un colpo solo.
Ulteriore mobilitazione guerrafondaia dell'occidente ed eliminazione del Papa ribelle....!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

napolitano è cattolico come morra, perché non gli fate un appello come si deve da cattolici, perché vi vergognate e lo nascondete come quando votavate tutti dc ma doveva rimanere un mistero... se ci credete ogni vera fede è un motivo di coraggio, non è per passare inosservati. fategli un appello-coraggio come si deve e accompagnatecelo, magari data l'età è un po' pauroso...

adesivo 27.09.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

State bannando anche i commentatori storici.
Vi rendete conto di quanto siete stronzi e fascisti?

Carlo M. 27.09.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova censura preventiva...

Carlo M. 27.09.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'artronde,è 'n'omo d'artri tempi...

http://youtu.be/nUA4-u0XXD8

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo un Presidente trasparente? Magari anche una politica trasparente? E’ solo una pia illusione!
L’Italia è una Repubblica fondata sull’abuso selvaggio non più sul lavoro, come recitava il primo articolo di quella che fu la nostra Costituzione. E’ questa la “moderna” definizione che purtroppo dobbiamo darle e il suo garante ne è il degno rappresentante.
Questa strana repubblica dove le più alte cariche dello Stato si accordano con la mafia, e molto spesso sono indagate per reati gravissimi, sono al potere abusivamente e andrebbero denunciati tutti. Prima di loro il nostro era un paese democratico, regolato da norme che ne consolidavano le garanzie, finché con un vero e proprio colpo di stato hanno cancellato quel sistema di civiltà democratica, che rappresentava un ostacolo allo sciacallaggio che avevano in mente di fare. E dove iniziare il saccheggio se non dalla classe lavoratrice e da chi la difende, ossia i sindacati?
Così sono entrati in politica personaggi mediocri e ai vertici delle istituzioni amici, parenti e conoscenti in grado di assoggettare la Costituzione agli interessi di chi comanda. Privatizzare tutto ciò che è pubblico, svuotando lo Stato della sovranità nazionale sia politica che economica, fino a ridurlo ad una scatola vuota. Svendere i colossi statali e privatizzare tutto ciò che è pubblico. Cancellare i diritti dei lavoratori. Spezzare le braccia al sindacato. Manipolare l’informazione zittire intellettuali e contestatori, ricorrendo anche alla violenza contro le manifestazione di protesta!
Inutile negarlo la globalizzazione è il più facile mezzo degli sfruttatori per rapinare, sottomettere e privare anche della dignità la classe lavoratrice: la solita vergognosa guerra dei ricchi sfruttatori contro i poveri sfruttati!


Napolitano si prenda le Sue responsabilitá e parli pubblicamente. Io ho diritto di sentire cosa dice.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da votare rosso lì sotto, sciocchini: anche oggi 2 operai, avantieri 4, a fine di ogni anno è un massacro.

Ecco ricordiamo pacatamente agrrrr che QUESTO ORDINE è ciò che difendono le Forze dell'Ordine.

Spiego brevemente in cosa consiste l'Ordine in questione: i contadini, gli allevatori & gli operai non devono FAR MANCARE NIENTE SULLE TAVOLE DEI PADRONI, OGNI GIORNO, OGNI ANNO, OGNI LUSTRO ETC. SI QUALCHE SCIOPERO E QUALCHE FESTA SONO CONSENTITE. - N.B. dico tavole per ricomprendere ogni tipo di bene, le cui briciole poi buttano a noi pezzenti, di modo che si formi un ceto medio che voterà...indovina??

Guai però a voler cambiare il Sistema, che di Pinochet dormienti ce n'è da buttare.

Tanti poliziotti e carabinieri sono persone per bene, hanno figli poverini! Ohh non ci avevo pensato no no no no, ritratto tutto...rimaniamo così. Ghandiani.

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

Della Valle: «Renzi e Marchionne sono due ‘sola’, due chiacchieroni»


L’ad di Tod’s duro con il premier e il numero uno di Fiat Chrysler che si sono incontrati a Detroit:

«Renzi non ha mai lavorato e non può parlare di lavoro»


http://www.corriere.it/politica/14_settembre_26/della-valle-renzi-marchionne-sono-due-sola-due-chiacchieroni-dcece9b0-45ac-11e4-ab4c-37ed8d8aa9c2.shtml


ps.

grandissimo Della Valle,l'ho sentito ieri sera in diretta TV...

si puo' dire cio' che si vuole,ma Della Valle era anche a favore di una PATRIMONIALE sui RICCHI come LUI...

a patto che i SOLDI RACCOLTI non se li PAPPINO i SOLITI NOTI..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....buongiorno a tutti,
più facile che napolitano deponga pubblicamente le uova al processo sulla trattativa stato-mafia piuttosto che allestire un banchetto del blog al circo massimo!

* peppone* Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 16:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TUTTI i presidenti dovrebbero essere trasparenti.

Caro Beppe Grillo,
quando avremo la trasparenza della "Associazione MoVimento 5 Stelle" della quale sei presidente?
Grazie.

Vittorio Reho 27.09.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

OT...ecco le PROVE....

Videomessaggio di Renzi: «Ecco il bilancio del mio viaggio nel futuro»

Il premier in aereo fa un bilancio della trasferta negli Usa - Corriere Tv


http://video.corriere.it/videomessaggio-renzi-ecco-bilancio-mio-viaggio-futuro/6728f118-462b-11e4-a490-06a66b2e25ed

ps.

questo è FUORI......TSO.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè la Mafia è Riina per caso?
I pizzini di Provenzano?

Sempre indietro rispetto alla storia...

Oggi (e a me interessa OGGI visto che vivo il mio tempo) la Mafia si chiama Bloomberg, Morgan Stanley, BCE, Fed, IFM, Goldman Sachs, Ambrosetti, International Foreign Council, Jp Morgan, Aspen Institute, tutti organismi lobbistici che il nostro premier macchietta Renzi è andato subito ad omaggiare.

O si cambia direzione o non ne rampate fuori nemmeno voi.

alex 27.09.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti gli italiani sono uguali di fronte alla legge. Mi c'è ancora chi crede a una minchiata del genere? Anni or sono ci fu qualcuno che diede la sua vita perchè questo fosse vero: povero pirla!

Domenico R. 27.09.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

OT....settimana di VACANZA con FAMIGLIA in AMERICA...TUTTO PAGATO dagli ITAGGGGLIANI...


ma avete visto il video-messaggio che ha mandato il BOMBA...o EBETINO...o MOSTRO di FIRENZE...

dall'aereo di STATO in volo di ritorno dalla conquista delle AMERICHE ????


ma chi si crede di essere questo presuntuoso ed arrogante...

sta' FUORI di TESTA...


MANDIAMOLO a CASA a CALCI nel CULO...basta caxxate..

ps.

ora ho capito perchè ha preso il posto di LETTA...

per farsi le FOTOGRAFIE con i LEADER MONDIALI nei frequentissimi G7-G8-G9-G20 e vertici vari..


un classico ITAGGGGGGGGLIANO........


non conto un caxxo ma ci sono...faccio un selfie con Obama..


ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.09.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutto quello che mangiano e tutto quello che imbottano, come fanno ad essere trasparenti.
Non li trapassi neanche con i raggi x.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 27.09.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

andiamo avanti!

arturo b., Lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Come giovedì, anche venerdì sono morti sul lavoro altri 2 onorev...., pardon, poliziot..., ah, no,scusate,erano solo 2 operai.
Per 1200 euri al mese.
I funerali, a spese delle famiglie.
Per il reintegro, vedi art. 47.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 27.09.14 15:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Grande Morra non gliele manda certo a dire.L'azione del M5S si fa sempre più incisiva.Atri tre o quattro interventi così e li mandiamo tutti a casa. W il M5S

coccp ., savona Commentatore certificato 27.09.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente Napolitano che sicuramente passerà alla storia come il peggiore capo di Stato,ora potrebbe riscattarsi rendendo pubblica la sua testimonianza.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo raccolta firme?

Abramo B. Commentatore certificato 27.09.14 15:00| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

con i miei 47 anni mai avrei pensato di riuscire ad arrivare a odiare il presidente della repubblica Italiana, ora lo ODIO vattene in pensione che è ora hai già rovinato abbastanza gli italiani

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 14:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano che dica la verità?.................magari!,ma non credo e salta lui dovrebbe saltare tutto ma tanto troveranno altri magheggi per salvarsi la poltrona!.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 27.09.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog

E' mia consuetudine rimarcare sempre l'importanza della cultura, nella cultura possiamo trovare gli strumenti con cui operare il discernimento della verità dalla non-verità, le certezze dalle suggestioni, le passioni pure da finti interessi.
In un mondo controllato dalle élite per mezzo dei media, l'uomo viene ridotto da attore della propria vita, a semplice spettatore e vittima dei poteri che lo sovrastano, e soggiogandolo, ne decidono il destino.
Ma la realtà si affronta con il vivere felice, non con una vita fatta di sopprusi in cui la menzogna risulta essere filosofia di vita dei nostri politici.
Un importante filosofo dell'antichità, di cui volutamente tralascio il nome per farvelo cercare, scrisse:

«Tra le cose che esistono, le une dipendono da noi, le altre non dipendono da noi. Dipendono da noi: giudizio di valore, impulso ad agire, desiderio, avversione, e in una parola, tutti quelli che sono propriamente fatti nostri. Non dipendono da noi: il corpo, i nostri possedimenti, le opinioni che gli altri hanno di noi, le cariche pubbliche e, in una parola, tutti quelli che non sono propriamente fatti nostri.
Ricordati dunque che, se credi che le cose che sono per natura in uno stato di schiavitù siano libere e che le cose che ti sono estranee siano tue, sarai ostacolato nell'agire, ti troverai in uno stato di tristezza e di inquietudine, e rimprovererai dio e gli uomini. Se al contrario pensi che sia tuo solo ciò che è tuo, e che ciò che ti è estraneo - come in effetti è - ti sia estraneo, nessuno potrà più esercitare alcuna costrizione su di te, nessuno potrà più ostacolarti, non muoverai più rimproveri a nessuno, non accuserai più nessuno, non farai più nulla contro la tua volontà, nessuno ti danneggerà, non avrai più nemici, perché non subirai più alcun danno.»

Il mio richiamo insistente alla cultura, sembra cadere sempre nel vuoto, comunque non demordo, ricordate che essa rappresenta la vostra ricchezza che nessuno vi potrà mai espropriare.

Max Weber, Roma Commentatore certificato 27.09.14 14:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuare a chiamare questa cosa "Trattativa Stato-Mafia" è fuorviante e improprio:

Si trattava e si tratta dei rapporti tra la Mente (lo Stato) e il Braccio (cosidetta mafia) della medesima organizzazione criminale. Chiamiamola pure STAFIA se volete.

Raffaele M. Commentatore certificato 27.09.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina,nonostante mi fossi ripromesso di non parlare con i Piddini e quelli di Sel,ho incontrato in piazza alcuni votanti di quella sponda.
-Loro: ieri sera ho visto quel buffone con la Biga: è solo un comico!
-Avete mandato via Pizzarotti!
-Siete come tutti gli altri ,vi prendete i soldi ,avete trovato anche voi le poltrone!
-Non siete voluti andare con Bersani!
Notate che non sto parlando del vecchietto che sta davanti alla TV dalla mattina alla sera,ma di gente che va a votare come me,il mio voto vale quanto il loro.
Caro Beppe sono questi i voti che perderai se non vai in TV a chiarire le cose,a dire quello che stiamo dibattendo sul blog!
A nulla è valso spiegare che il Beppe sulla biga era una gheg,a nulla è valso dire che Pizzarotti sta facendo un buon lavoro a favore dei cittadini di Parma e che non è vero che è fuori dal Movimento.
A nulla è servito dire che a Reggio,il Sel di sinistra,ha abbandonato Sipras per andare con il PD.
A nulla è servito dire che i votanti Sel ,alle europee,hanno delocalizzato il voto il Grecia.
-A nulla è servito dire come sono messi i cittadini greci!
Belin....beppe andimo in TV e diciamo sul musa a questa gente cosa stanno facendo!
★★★★★ ^:^

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 14:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero si continui la discussione sulla presenza o meno in tv del M5S.o che si voti!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicola, tutto ciò ci è noto. A noi del M5S di sicuro. Ma agli altri?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Belin...il bomba ha scoperto l'acqua calda: "dobbiamo creare lavoro per combattere la disoccupazione"!
Ma va!
Che pensiero profondo!
Noi tutti credevamo fosse un passatempo!
Non ce l'ho mica con te....poverino,ce l'ho con chi dice queste cose alla TV!
Spaccate la TV se passano queste cose vuol dire che l'italiano è irrimediabilmente perduto nell'oblio!
★★★★★ ^:^

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il numero uno dei cittadini dimostra, e ha dimostrato, di avere una paura maledetta. Se ha paura ci sarà bene una ragione.

giorgio peruffo Commentatore certificato 27.09.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

signor presidente si faccia interrogare in pubblico! Il suo mandato e' un dovere non un privilegio !

Peppe 27.09.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Eppure,a lui,si dovesse capita' alla festa,je fareste allesti' er gazzebo presidenziale in tempo record...

http://youtu.be/8JxGF7cn16I

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrisse "acca nisciuno è fesso" perchè di fesso c'è ne uno solo. Chi l'ha scritto?

Ben Monaco 27.09.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamoci commissariare dagli svedesi e ci sarà più trasparenza . Quattro anni e ritorniamo a galla .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 27.09.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

trovo ignobile che il presidente che mi rappresenta faccia disintegrare intercettazioni che riguardano il processo sulla trattativa.

vittorio barrale, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE? DI CHI? Chi cazzo l'ha votato?
Garante di chi? Del governo?

La corte costituzionale deve dare un termine a questa farsa.
Lo ha già fatto, ma a quanto pare fanno i sordi.
Di cos' altro abbiam bisogno per liberarcene ed avere finalmente un governo leggittimo?

Giuseppe Di Benedetto 27.09.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Gli unici che possono fare le riunioni in streaming è il M5S Berlusconi e Napolitano che nominano il popolo Italiano a vanvera quando serve a loro.Sulle cose importanti fanno tutto a porte chiuse.Bravi..................

Paolo.T Commentatore certificato 27.09.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

O.T. GIORNALISTICO

DA:

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=110008&typeb=0&Giornalisti-venduti

Giornalisti venduti

E' il titolo del libro d'un famoso giornalista tedesco. Ammette d'esser sempre stato pagato dalla CIA per fare propaganda e disinformazione. Il pluralismo? E' finzione.

Saverio L., Italy Commentatore certificato 27.09.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Analizzando gli ultimi avvenimenti di questi ultimi giorni quali Art. 18, dimezzamento fasullo per gli F35, debiti della PA, CSM ... i continui incontri nazzareniani e non per ultimo i fantasmi quirinalizzi e il continuo cazzareggiare in italiano e in inglese del "bamboccio" sento sempre più vicino l'alitare della troika e sempre più vicino "il binomio" con la Grecia.
FORSE l'unica possibilità di allontanare questi spettri che giorno dopo giorno si avvicinano è "decapitare" il grande manovratore di quest'ultimi tempi e successivamente a scalare.

Ben Monaco 27.09.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

battista il nostro ex parlamentare che ha tradito tutti :miserabile!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della Grecia,quando Beppe Grillo disse che era ormai uno stato fallito,tutti dissero che era solo un populista e che di economia non capisce niente,strano ma vero,quel populista aveva ragione e quando gli chiedono che fine fremo noi italiani,risponde semplicemente,guardate la Grecia.Guardiamoci bene attorno,che futuro abbiamo,da cinesi,lavorare sempre di più per pagare sempre più tasse,l'asse Firenze-Arcore funziona benissimo al punto che il Nano ha detto che se il nuovo allenatore del Milan,Inzaghi,continua a fare quello che gli dice,ha già trovato il suo sostituto,si chiama Matteo Renzi,è uno sparacazzate a raffica gli somiglia molto anche neel'abbigliamento ma è molto fedele,fa tutto quello che gli ordina il Nano.Mi deprimo ogni volta che arriva il mio giorno paga,non è possibile lavorare 2 settimane di notte con 10 ore di straorninario notturno essere tassato al 38%,pago tutto dal più semplice dei medicinali alla più stupida visita medica,che fine faremo? La Grecia è molto vicina!!!!!!!! Saluti a tutti

salvo sciascia 27.09.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Vendola e il PD criticano De Magistris, perchè ha osato contestare le sentenze dei tribunali italiani.

Certo, se a giudicarti è una vecchia amica di famiglia (come è avvenuto con Vendola nel 2013), è conveniente difendere la magistratura.

Come potrebbe il PD lamentarsi della magistratura italiana, se negli ultimi 20 anni, hanno potuto derubare (senza pagare pegno) il popolo italiano, con le seguenti truffe:

-Telekom/Serbia;
-Wy Noy;
-Banca 121;
-Banca del Salento;
-Unipol-BNL;
-sistema di Sesto San Giovanni;
-sistema del Comitato Venezia Nuova;
-sistema delle Coop rosse;
-Monte dei Paschi di Siena (il più grande scandalo finanziario europeo).

Eppure, in Italia sembrerebbe che sia il solo Berlusconi a fottere gli italiani.
Peccato che questo emerge anche dalle battaglie degli eletti penta stellati.

gianfranco chiarello 27.09.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come spesso accade, ci sono grosse difficoltà ad inviare un commento.

vincenzo matteucci 27.09.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

AL CITTADINO MORRA: IO AL PRESIDENTE Napolitano HO SCRITTO TANTE VOLTE MA NON HO MAI AVUTO CENNO DI RISPOSTA. A TE, SIGNOR MORRA DARA' LA STESSA RISPOSTA CHE HA DATO A ME, SIGNOR NESSUNO???
SPERO DI NO! MA RESTA IL DUBBIO, LEGITTIMO, SAPENDO COME VA IL MONDO, DA NOI!
CHI SA TACE. CHI HA VISTO FA L'ORBO. CHI HA SENTITO FA IL SORDO. E CHI E' STATO TESTIMONE DI QUALSIASI FATTO, NON RICORDA. METODO ANDREOTTI COLLAUDATO E IDONEO A QUESTO POPOLO INGENUO E ADDORMENTATO. SPES ULTIMA RES!!

enrico 27.09.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno lettori la costituzzione e' cosi bella che dice che il popolo e'sovrano anche da chi e'rapresentato e quello che ce'da dire davanti ai magistrati non vedo che male ce' dirlo davanti a tutta la nazzione,comunque io mi sento rapresentato solo dai 5 stelle i resto per me conta meno di zero...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 27.09.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Senatore Morra
.....ehhhhh
temo sia tutto fiato e penna sprecati

la dignità non la si acquista a 90 anni
o la si ha dalla nascita, oppure.......

aria °, roma Commentatore certificato 27.09.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

....è + facile che i piddini diventino di sinistra

:O

Saverio L., Italy Commentatore certificato 27.09.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

è BEN + facile che Draghi, guardatosi allo specchio, si dia alla commedia dell'arte! :D

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Figuratevi la trasparenza, belzebù è più gradevole.....immaginatevi voi come deve essere.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO UN PRESIDENTE TRASPARENTE.

Meno male che c'ha pensato il buon Senatore Morra a dire a chiare lettere cosa dovrebbe fare un Presidente della Repubblica.

Il primo cittadino d'Italia, la più alta carica dello Stato, colui che dovrebbe essere pronto a dare la sua vita per la Patria!

Certo, all'epoca della resistenza c'era chi si immolava per la patria e chi con altri luminari tipo Scalfari, "militava" nel GUF per "controllare" da dentro.

Lei sig. Presidente è nelle Istituzioni dal '53, n'ha vista di storia, n'ha fatta di storia della Repubblica Italiana, e non solo, dicono abbia anche svolto importanti funzioni internazionali.

Ma è vero che in Ungheria non hanno gradito la sua presenza alle commemorazioni?

http://torredibabele.blog.tiscali.it/2006/05/31/napolitano_e_l_ungheria____1745682-shtml/

Sig. Presidente, non dico che deve dare la vita per la Patria, ma almeno la lasci vivere questa Partria, che ieri era martoriata dalla guerra, oggi da una classe politica indegna di questo nome.

Pregiudicati, mafiosi, faccendieri, pezzi dello Stato a uno stesso tavolo, non le pare ora di farla finita e mettersi da parte?

Incontri i giudici, dica la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, glie lo chiede l'Italia, glielo chiedono gli italiani, gli lo chiede la sua coscienza, se solo la ascoltasse.

W L'ITA-G-LIA!

Lo dica anche a tutti l'Italia quello che dirà ai giudici, in fondo siamo noi i diretti interessati!

Dei voli a 80 € con rimborsi da 800 ne vogliamo parlare?

Arrivederci e grazie sig. Presidente, grazie a quello che ci sta lasciando, e me fermo che sennò me carcerano pure per vilipendio.

Nando da Roma.

p.s.

Sig Presidente Napolitano, passi dal Circo Massimo se ha tempo il 10 11 e 12 Ottobre, sempre se non abbia impegni.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 12:56| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot
certi meccanismi della mente umana
sono comprensibili solo a coloro che li generano
chissà,
forse per il bene dei propri figli e nipoti
forse, affinché non debbano gravarsi di un'eredità come un peso insostenibile

eppure, non riesco a comprendere come un uomo al tramonto non cerchi di riscattare, anche ammettendo un'eventuale colpa, la propria dignità
di ex politico, di Presidente, di Marito, Padre, Nonno.

aria °, roma Commentatore certificato 27.09.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Se questo "signore" sapesse cos'è l'onestà, non sarebbe lì. Invece ha preso per il c... tutti, compresi i giornalisti che gli chiesero se sarebbe stato disposto a farsi rieleggere per un nuovo mandato da presidente della repubblica delle banane. Invece non ha speso una parola sul regalo di 90 miliardi di euro ai gestori del gioco d'azzardo (una cifra enorme anche per uno come lui); nonostante la sua veneranda età, non ha neppure immaginato di rinunciare al suo 'stipendio' da 230 mila euro annui circa, giusto per dare l'esempio, visto che milioni di italiani sono senza lavoro, e visto che ha accettato la rielezione "per il bene del Paese". Probabilmente gli servono per quando sarà grande. Forse ha le mani bucate, dopo 1000 anni di vita politica magari non ha messo da parte un soldo. Non c'è da aspettarsi nulla, tantomeno dignità, onestà e lotta alla corruzione.

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 27.09.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Grazie NICOLA. Ho in mano 4 lettere di questo personaggio per la mia vicenda della pensione che mi doveva essere erogata dopo 39 anni e 4 mesi di lavoro al 5 gennaio 2012 e 4 giorni prima ha firmato una legge, più che una legge una autentica PORCATA o MAIALATA. Provo schifo e ribrezzo, mi assale la vergogna ogni qualvolta sento o vedo l'immagine pensando alle sue quattro lettere in risposta ad un cittadino modello e lavoratore che annovera nel suo curriculum "SENZA un GIORNO DI MALATTIA". La riflessione è SEMPRE PRESENTE: "cosa abbiamo fatto di male per meritare questa punizione divina da meritare quest'anziano che nulla a che vedere con un Presidente". Tutte le sere mi rivolgo a CROZZA nel pensiero e chiedo aiuto.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 27.09.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' puù facile che arrivi MADRE NATURA.


Guardate...è + facile che Minchionne si cambi il maglione puzzolente!

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

... è + facile che Mina torni dalla Svizzera e paghi le tasse in ytaglya?

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 27.09.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

MAGARI!!!!!!!!!!

emilio ricciardi 27.09.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

See...è più facile che Montalbano sposi Livia...:)))

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E come chiedere a un gatto di abbaiare !

Dolphin 27.09.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

seeeee buonanotte :))

Valeria S. Commentatore certificato 27.09.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

bravo Nicola ,
richiesta più che legittima......
risposta più che doverosa.......
rifiuto più che vergognoso.......
hanno fatto presidente una persona che sognava di regalare la propria patria ( parola vuota x lui )alla C.C.C.P. e ho detto tutto........

italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 27.09.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Un Presidente trasparente ? Proponiamo Fassino , è il massimo della trasparenza possibile per un politico italiano , magari lo teniamo un po a stecchetto così lo diverrà un po di più . per il resto vedo individui massicci e corpulenti , intabarrati in ampi mantelli che coprono giubbetti antiproiettili attraverso cui non passa nulla , neanche le pallottole della verità ! Ma di che parliamo ? A chi chiediamo trasparenza ? Ormai la classe politica ha capito che può fare e dire tutto impunemente , che poi bastano 80 euro e la gente li applaude . Il voto non serve più a niente , può essere manipolato tranquillamente in modo massiccio non solo attraverso i canali di controllo ma anche regalando un paio di scarpe da ottanta euro , alla Achille Lauro . Quanti italiani sanno , per grandi linee , qualcosa di politica ? Pochi , una piccola minoranza , il resto va a simpatia , a ottanta euro ! Cosa possiamo dire a gente che non ha orecchie e neanche gli occhi ? La nostra affermazione nasce dalla fame e dall'indigenza di quella parte del popolo che più ha risentito delle continue crisi indotte che imperversano senza soluzione di continuità anno dopo anno , da troppo tempo . Gli altri , i privilegiati , i non poveri , si crogiolano al sole della sicurezza dello stipendio assicurato e delle garanzie che il posto fisso garantisce e che godono ,per di più ,degli 80 euro ( il paio di scarpe ) . A questo corposo settore si aggiungono preti e suore , mafie , camorre e ndranghete con parenti e affini , titolari di pensioni fasulle di tutti i tipi e , in generale , personaggi che nuotano al meglio nell'acqua torbida . Noi chiediamo trasparenza , mai richiesta fu più inutile e velleitaria !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 27.09.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Il Re è NUDO!!

gianluca f. Commentatore certificato 27.09.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Nel nostro grande fratello italiano quando leggo un articolo o una notizia sulle politiche dei nostri governi penso che come primo effetto ci sia l'eliminazione dei nativi italiani.
Mettendo questo come primo effetto tutto trova una ragione, l'emigrazione e l'immigrazione, la distruzione della famiglia, del lavoro e delle aziende.
Solo gli statali, possibilmente privi di diritti, avranno la possibilità di lavorare e risiedere nel paese fino all'assimilazione totale di stranieri a tutti i livelli.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 27.09.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Quando re luigi XVI fu ghigliottinato era sotto gli occhi di tutti, non capisco perché re Giorgio debba essere sentito a porte chiuse.
"IL POPOLO DEVE SAPERE"
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 27.09.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Usa, se non paghi le rate l’auto si ferma: “E’ il Grande fratello di Wall Street”
E' il sistema installato sulle automobili appena acquistate con un mutuo subprime: permette a chi ha concesso il prestito di controllarle a distanza e bloccarle in caso di mancato pagamento di una o più mensilità. Il dispositivo è già stato montato su circa due milioni di veicoli, ma i proprietari delle auto denunciano la scarsa sicurezza e la mancanza di privacy
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 27 settembre 2014

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/27/usa-se-non-paghi-le-rate-lauto-si-ferma-e-il-grande-fratello-di-wall-street/1134877/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 27.09.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!!

non illudiamoci , non lo fara' mai.
lo stato e' tutto un sotterfugio di segreti, intrallazzi e cose a noi sconosciute, purtroppo...i risultati sono poi sotto gli occhi di tutti! e se ci aspettiamo il buon esempio dal presidente....

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento

L'armadio degli scheletri di regiorgio è stracolmo, non sanno più dove metterli, ecco perchè non vuole essere interrogato e non vuole dare spiegazioni in pubblico, potrebbero uscirgli scheletri dal taschino della giacca.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 27.09.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

questo signore?, e una persona che non vale niente, da giovane era iscritto al GUF giovani universitari fascisti chissà poi come sia diventato comunista .e da settant'anni in politica dove ha costruito ottime posizioni alla sua cerchia famigliare. conosce tutti i fatti e misfatti avvenuti in italia durante tutto il tempo della sua occupazione dei vari palazzi del potere,e questo e il motivo perchè non vuole parlare in pubblico così può maglio controllare che non gli sfugga qualche scheletro dato che il suo armadio èsicuramente stracolmo. cosa può pensare un semplice cittadino del suo presidente che tiene nascosta la sua testimonianza su un fatto così grave?...................

andrea a44, genova Commentatore certificato 27.09.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Guzzanti è stata di una chiarezza disarmante, la trattativa ha favorito tutte le persone o meglio dire personaggi implicati a vario titolo e il proseguio è il patto o meglio la trattativa del nazareno.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Turiddu, il capo dei capi ha parlato e ha detto chi sono i veri mafiosi in questa fontorepubblichetta di salotto. Egli è profondo conoscitore della Storia del Bel Paese. Dunque, che cos'altro c'è da sapere?
Turiddu è a Opera senza stipendio, gli altri di cui ha parlato sono all'opera con lauti stipendi.
Capiste, ah?

Alberto Gramaccini 27.09.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

per questo personaggio amico di Kissinger un " ricercato per aver cospirazione in paesi sovrani mentre questo cospirazionista di lusso come Giorgio di savoia che cospira nel paese sede della Cristianità mondiale è tutto dire

sebastiano baia 27.09.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

magari ci racconta il contenuto
delle intercettazioni fatte sparire
in tutta fretta alla sua anticostituzionale
rielezione.......

seee.......magari ho detto....e piantatela di ridere!! :))


buona giornata

Path Walker Commentatore certificato 27.09.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Povero Napolitone, lui lo ha fatto solo per la patria!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLIATANO DEVE SVEGLIARSI FUORI PRIMA O POI E DIRE LE COSE CON CHIAREZZA

alvise fossa 27.09.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano....
Mi sembra di sentire un boom.....
Sarà mica la grata del regina?

sergio 27.09.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Resto basita, ormai Libero il giornale e italia oggi chiamano regiorgio re giorgio!
Lo scrivo da molto , non so da quando, da Monti penso, questi invece se ne accorgono ora! e sarebbero giornalisti inscritti all'albo.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 27.09.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a parlare di troppe cose inutili e far nulla per l'unica cosa certa ... L'ITALIA STA FALLENDO ! bella iniziativa a Roma ad ottobre ma non bisogna sa molto di sagra paesana .... bisogna iniziare ad incazzarsi veramente a bloccare tutto manifestare duramente ....Grillo mi hai deluso

Paolo Tranchida 27.09.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

napolitano puzzava già di decomposizione,ma lo si sopportava,il vecchio nonno ecc,ma quando ha fatto distruggere le intercettazioni la cosa s'è scoperta,è lampante,lui fa parte della corruzione e della trattativa stato mafia,allora tutti hanno trattato,lo dice la storia,i codardi,quelli che con il fascismo erano stati al calduccio e pure nelle scuole dei quadri dirigenti fascisti come napolitano si scoprirono comunisti,ossia si infiltrarono a sinistra,ragazzi io l'ho capita,ma ho 65 anni,dovete spiegarla bene cosa e come è successo,gradino per gradino,uno che si pettegola a napoli sia il figlio illeggittimo di un re che era ambo sesso, che si infervora per salvare i saovoia dagli scandali,poi arriva al quirinale come si vede oltre che al passato oscurissimo ha pure una mente delirante, di lì deve andarsene è uno sfregio alla repubblica, è una fogna che s'è insediata al quirinale con deliri di maestà, ma che vecchio e vecchio,è il vecchio peggiore che ci sia al mondo,per me è letame e basta, se ne deve andare e via subito con il suo renzuccio

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IRPEF reginale.
Quando versate questa imposta, siete convinti di versare alla vostra regione, o no?
Da http://www.gazzettino.it/NORDEST/PRIMOPIANO/irpef_regionale_nordest_friuli_tassa/notizie/923893.shtml

“La tassa si chiama «Addizionale Regionale Irpef» e i contribuenti veneti pensano naturalmente che i denari vadano alla Regione Veneto.
POVERI ILLUSI: l’intero gettito dell’Addizionale Regionale viene incassato dallo STATO. «Da anni chiediamo che si abbia almeno l’onestà di cambiare nome all’addizionale»”.....

“Ed è ancora lo Stato a decidere l’aliquota BASE della tassa, per tutte le Regioni. Soltanto se le Regioni usano usano la facoltà di aumentare le aliquote, allora incassano. La differenza..”

La media di questa imposta è in Lazio di €458, e in Veneto €288.

Capito? Per i Romani ( e circondario ) quando si legge «Addizionale Regionale Irpef», la metà va allo stato, per i veneti tutti gli euro van allo stato.

Il lazio, avendo la sanità eccellente, ha una addizionale più alta.

Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.09.14 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... se capisse che non rappresenta più gli italiani, si dimetterebbe subito, e si porterebbe con sé mister Renzi da Firenze ... qui c'è bisogno di gente con le palle, non di racconta-palle!

stefano l. Commentatore certificato 27.09.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cosa pretendete da uno che non ha fatto il militare mentre migliaia di suoi coetanei davano la vita per la patria lui studiava all universita' furbo ,e l 'hanno pure eletto preidente la prima volta ,ma la seconda mi sa più di colpo di stato e poi eletto da chi da galan ? o genovese,lasciamo perdere,poi cosa pretendi da chi fa la cresta dal biglietto aereo gia' pagato dallo stato cioe' noi in più faceva il furbetto dicendo che viaggiava alitalia mentre viaggiava low cost con easy jet mi pare, e si intascava ogni volta di rimborso non 70 euro ma 800 E capito! che tipo.poi mafia...basta ,basta cosi'.

paolo p., sassari Commentatore certificato 27.09.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

seee...e io voglio una ferrari!

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando la terza rielezione?

Giuseppe V. Commentatore certificato 27.09.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

MALE NON FARE PAURA NON AVERE !!!

Grande cittadino Morra mi unisco al tuo appello
PRESIDENTE SIA GARANTE DELLA UGUAGLIANZA DEI CITTADINI COME DA COSTITUZIONE
e aggiungo :
TUTTI IN GALERAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e qualcuno anche
A CASAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A RIVEDER LE STELLE.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 27.09.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Inutile cercare qualita' in una persona del genere.
Chi dovrebbe dare esempio di onesta' e correttezza si nasconde dietro infiniti privilegi.
Questo vecchio poi ha persino la faccia di nominare persone che hanno dato la vita per difendere li stato.
Senza vergogna !

Roberto C., Parma Commentatore certificato 27.09.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Claudio la rielezione di regiorgio è incostituzionale.
se anche si attendeva qualche mese per un nome qualsiasi nuovo cosa succedeva)
da febbraio a maggio 2013 senza governo lo spread era il più basso della storia.
Il Belgio è stato benissimo per due anni e mezzo senza governo e noi sicuramente si starebbe anche meglio di loro.
Queste sono solo poltrone da smaltire, non sono governi, lo dicono addirittura i media di stato, quando parlavano di semestre europeo era solo per sottolineare la poltrona di ministro che si sarebbe liberata in casa e chi l'avrebbe ricoperta.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 27.09.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Vai napo,se non hai nulla da nascondere qual'e'il problema?Anzi,e' un'ottima occasione per dimostrare pubblicamente che non c'e' nulla di losco in tutta questa storia,ehmmmm....

antonio missere, torre santa susanna Commentatore certificato 27.09.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

regiorgio non ha morale, cosa pretendete da uno stalinista camorrista ex fascista?
Che senta dei doveri verso i cittadini e verso tutte le vittime della mafia/camorra vittime famose e sconosciute?
Uno che se ne sta al caldo a complottare da 60 anni superpagato?
Un ottimo amico dei supermassoni cattivi windsor ecc.
se berlusconi è amico di putin e tanto fa scandalo, cosa dovremmo pensare di chi ha cambiato talmente tante bandiere per restare sempre a galla col potere incatenato ai polsi e le poltrone al fondo schiena solo per schiavizzare il suo popolo impoverirlo per conto della mafia e dei poteri forti, riconfermato per altri 7 anni al solo scopo di svendere quello che rimane del paese distrutto dalla crisi creata ad hoc dai suoi amici senatori a vita banchieri e professori della bocchini.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 27.09.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordando a tutti i parlamentari che il Napolitano Bis, uomo di anni 89, è diretta conseguenza di gente eletta dagli italiani di trovare un nome condiviso per la Presidenza della Repubblica italiana.
Se si aggiunge il fatto, che lo stesso Napolitano ha già chiarito che non completerà il mandato e rinucierà all'incarico il giorno in cui questo parlamento di bambini dell'asilo dimostrerà di essere responsabile.
Quindi piantiamola con ste fregnacce e concentratevi a creare le condizioni per vincere le prossime elezioni parlamentari ( spendendo meno soldi per i gruppi parlamentari, proponendo alternative alle proposte di governo andando oltre a saper dire solo No, e condividendo con qualsiasi altra forza politica tutti quei provvedimenti che servono e sono concepiti per il bene della nazione e non per quello personale.

claudio 27.09.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa dovrebbe dire che già nn si sappia???Dovrebbe affermare che il sistema di potere e ruberie è unico?

Davide R 27.09.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Bella domanda! "Napolitano, perché non testimoni in pubblico sulla trattativa Stato - Mafia? Attendiamo una risposta

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

inutile parlare di napolitano tanto non si cava un ragno dal buco.per fortuna,considerata l'età,tra un pò dovremmo togliercelo dalle palle.secondo me faremmo bene ad individuare un vero padre di tutti gli italiani.uno alla mujica e,poi,organizzarci per imporlo.a qualunque costo.stare qua a denunciare ciò che sappiamo equivale ad andare nei talk shos dove non vedo differenze con le trasmissioni nelle quali ti invitano a comprare cose inutili senza cui non puoi vivere e,quelle in cui ti insegnano a cucinare altrimenti non mangi.

vito asaro 27.09.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

----------Errata corrige----------

Comunicazione di servizio per la signora @ viviana vi:

per correttezza Le chiedo di scrivere pure
il link o l'indirizzo di riferimento
dei suoi prossimi commenti.

Motivo:
senza il link o l'indirizzo di riferimento
la veridicità di ogni commento del Blog
non è sufficientemente verificabile.

Grazie per l'attenzione.

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 27.09.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Comunicazione di servizio per la signora @ viviana vi:

per correttezza Le chiedo di scrivere pure
il link o l'indirizzo di riferimento
dei suoi prossimi commenti.

Motivo:
senza il link o l'indirizzo di riferimento
la veridicità di ogni commento del Blog
non è sifficientemente verificabile.

Grazie per l'attenzione.

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 27.09.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COSA DIRA' NAPOLITANO AI GIUDICI DI PALERMO "IO NENTE SACCIU,NENTE SENTI',NENTE VIDI,E SE TUTTO QUESTO FU DE COMPROMETTENTE,NENTE DE NENTE FU,E SE CIERO DORMIVO"


Fuori tema

una utilità per il monitor
da avere assolutamente :D


http://www.madgrin.com/wp-content/uploads/2008/02/screenclean.swf

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 10:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONDIVIDO!
MA NON RIESCO A DIMENTICARMI CHE PARLATE AD UN RUBAGALLINE, CHE SI INTASCAVA IL SURPLUS, DEL RIMBORSO VOLO, USANDO VOLI LOW-COST, NTU CULO ALL'ALITALIA ANCORA NON PRIVATIZZATA! NTU CULO AI LAVORATORI DELLO STATO! E NON CONTENTO INVECE DI TACERE E VERGOGNARSI, APRE BOCCA E LE DA FIATO SULL'ART.18! C'È PIU DIGNITÀ, CORAGGIO E ONESTÀ, IN QUEL RAGAZZO EX SPACCIATORE, DEI GIARDINI VERDI A NAPOLI, CHE IN UN UNGHIA DI QUESTO ESCREMENTO PARTENOPEO DEGNO SOLO DI ESSERE GETTATO IN UNA DI QUELLE DISCARICHE FUMANTI DELLA TERRA DEI FUOCHI! PRINCIPE DE CURTIS AIUTACI TU, ANNIENTALO CON IL TUO TRAVOLGENTE CINISMO, ANCHE DA LASSU, TI PREGO!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 27.09.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA Blok✰✰✰✰✰

USTICA,
ITALICUS,
BOLOGNA,
GEORGOFILI,
FALCONE,
BORSELLINO,
napolit-ano.

Hasta pronto.

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 27.09.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

La consapevolezza sollecita
è il sentiero verso il Senzamorte,

l’incuria è il sentiero della morte.

Coloro che sono consapevoli non muoiono;

coloro che sono privi di consapevolezza
sono come morti.
---------------

Dhammapada, 2.1
-
-
-
***** Buongiorno! *****

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

.....in piena facolta', egregio Presidente, le scrivo la presente che spero leggera'......

Er Caciara, er mejo "tacco" de Torpignattara...... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento

mi associo a Nicola Presidente incominciamo a dare il buon esempio e rendere le Istituzioni trasparenti
Testimoni alla luce del sole

laura p. Commentatore certificato 27.09.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

bravo nicola morra!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.:

"Il primo ex Cinque Stelle
nella maggioranza di Renzi
Lorenzo Battista è passato al gruppo delle Autonomie: basta sterile opposizione
«Chi ha fatto di più tra il premier e Grillo contro la casta? Nei fatti il leader pd»"

VERME !!!!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 27.09.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlerà solo in camera anecoica ed in dialetto uzbeko stretto (appreso quand'era vicino al PCUS, ma solo dopo una breve parentesi nella Gioventù Universitaria Fascista), con microfoni a carbone e registratore a nastro Geloso del 1952; possiamo stare tranquilli.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.09.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate benissimo a puntare i riflettori su questa vicenda, che chiaramente i media di regime cercano di rendere meno eclatante e grave per la nazione.

Il Presidente della Repubblica che si ritrova a testimoniare nel processo sulla trattativa tra Stato e Mafia.
In qualsiasi paese civile si parlerebbe apertamente di dimissioni per non infangare l'Istituzione della Presidenza della Repubblica.
Mentre qui da noi gli "opinionisti" fanno finta di niente o parlano d'altro.

Ma a forza di parlarne (quindi anche grazie a tutti noi) ormai è acclarato e denunciato sui quotidiani che le scelte e le nomine politiche (vedi patto del Nazzareno) in questo paese sono inquinate dalla MASSONERIA.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.09.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori