Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

26 ottobre: il tempo di Crocetta è scaduto #sfiduciaday

  • 14

New Twitter Gallery

sfiducia_crocetta_day.jpg

"Domenica 26 ottobre 2014, ore 15, Piazza del Parlamento a Palermo: per questo appuntamento saremo in tanti i portavoce in del MoVimento 5 stelle per chiedere assieme a tutti i cittadini una cosa molto semplice: il governo Crocetta vada a casa subito. E' giunto il tempo in cui i cittadini siciliani si riapproprino delle loro istituzioni, del loro governo regionale. Crocetta ha tradito le aspettative, Crocetta ha tradito gli elettori, Crocetta ha tradito degli ideali (sempre che li abbia avuti!), Crocetta deve andare a casa. Il tempo per Rosario Crocetta è semplicemente scaduto. L'uomo che ha svenduto la Sicilia alle compagnie petrolifere, l'uomo che con il suo benestare per il Muos ha trasformato la Sicilia in obiettivo sensibile dal punto di vista militare deve andare a casa e non farsi più vedere. Stiamo parlando di un governo che ha dimostrato di essere incapace nella gestione della formazione e del lavoro, un governo che ha gettato migliaia di disoccupati nella disperazione. Un Governo che anziché punire i responsabili, ha contratto un debito di oltre un miliardo di euro che ricadrà sulle spalle dei cittadini sotto forma di aumento dell'Ira e dell'irpef. Crocetta non hai più chances: il tuo tempo è scaduto!" Nicola Morra, Ornella Bertorotta, Maurizio Santangelo, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso, Paola Taverna - M5S Senato

PS: Sostieni lo #sfiduciaday con una donazione

22 Ott 2014, 15:33 | Scrivi | Commenti (14) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 14


Tags: Beppe Grillo, Di Battista, Di Maio, Giancarlo Cancelleri, M5S Sicilia, Rosario Crocetta, sfiduciaday, Taverna

Commenti

 

I delinquenti politici come crocetta non devono andare solo a casa.. Per la sua megalomania del potere e principalmente per i soldi... QUESTI SOGGETTI PERICOLOSI PER LE FAMIGLIE CHE LAVORANO QUESTI SOGGETTI COME crocetta DEVONO ANDARE IN GALERA IN GALERA E INDAGARE IL PARTITO DI APPARTENZA..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 23.10.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Avviso ai partecipanti:

Questa volta la traversata sarà fatta su barca a remi!

ps
la stagione non permette altri exploit

Caronte D. 23.10.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Crocetta, ma vattene un po' a quel paese!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.10.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

per poterlo sfiduciare è necessario essere a palermo??
Perchè non viene organizzato in ogni città siciliana?
(voglio partecipare ma non posso andare a palermo)

Marco Di Giovanni 22.10.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

questo dipende solo dai siciliani ..l alternativa cè

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.10.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

cosa sceglieranno i siciliani ?

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.10.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

MANDATE A CASA CROCETTA E TUTTA LA SUA CRICCA COSÌ ANDRANNO AFFANCULO ANCHE LA STAMPA DI REGIME CHE CI FRACASSAVA I COGLIONI CON IL FAMOSO" MODELLO SICILIA" CHE NON É MAI ESISTITO CHE NOI AVREMMO DOVUTO REPLICARE IN PARLAMENTO! Solo che c ' era un particolare noi a sostegno e loro a farsi i cazzi propri!ecco come sarebbe andata in parlamento!cosa che neanche loro volevano!

Davide Marini 22.10.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza cittadini siciliani! È dal Sud che ripartirà il Rinascimento! Siamo con tutti voi, un abbraccio da Bolzano!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.10.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

tra tutte le lodevolissime iniziative prese, a tutti i livelli, dal M5S, non ho ancora trovato (forse a causa della mia carenta capacità di ricerca) una vostra opinione sul preoccupante fenomeno delle scie chimiche, che stanno invadendo i nostri cieli. Sarei felice di poter leggere un vostro come sempre preciso e documentato commento in proposito. Complimenti per la 3 giorni al Circo Massimo! Ho rivissuto, dopo tanti anni, l'atmosfera di speranza ed entusiasmo che mi mancava dal 68. Viva il M5S!!!
Filippo Sciaraffia

Filippo S. Commentatore certificato 22.10.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Crocetta a casa,subito!!!!!!

alvise fossa 22.10.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

riprendiamoci la Sicilia!

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.10.14 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi spiega cos'è paypal e come faccio a donare tramite il mio cellulare?(io non uso il computer). Non esiste un modo più semplice, per le persone come me ( poco avvezze a questi sistemi?). Non si può fare in modo che si possa donare anche un solo euro, in modo che siano milioni a donare e non poche migliaia? Io penso che tante persone anziane vorrebbero donare, però quando si rendono conto che la modalità di pagamento non è alla loro portata, allora desistono. Voi dite che è facile, allora spiegatelo passo passo. Grazie.

alfonsina p. Commentatore certificato 22.10.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori