Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Diretta streaming da Palermo: #SfiduciaDay

  • 162

New Twitter Gallery

LO #SFIDUCIADAY DI PALERMO
LIVE ORA
diretta_6.jpg

Oggi siamo tutti a Palermo per lo #SfiduciaDay!
I portavoce del M5S alla Regione Siciliana hanno presentato una mozione di sfiducia contro il governatore Crocetta. Oggi in piazza raccoglieremo le firme dei cittadini che vogliono sfiduciare Crocetta e i partiti assieme a noi per una Sicilia a 5 Stelle!
Firma anche tu la petizione online per sfiduciare Rosario Crocetta. Facciamo sentire la nostra voce!
Qui trovate tutte le informazioni sull'evento
Aiutaci con una piccola donazione

IL PROGRAMMA DDELLA GIORNATA
16 - Apertura - Francesco Cappello (RegioneSicilia)
16.15 - Skitzomovimento (musica)
16.45 - Nicola Morra (Senato)
17 - Ignazio Corrao (Europarlamento)
17.15 - Patrizio Cinque - Sindaco M5S Bagheria e Federico Piccitto - Sindaco M5S Ragusa
17.30 - Bringantini (musica)
18 - Riccardo Nuti e Alessio Villarosa (Camera)
18.15 - Nunzia Catalfo e Maurizio Sant'Angelo (Senato)
18.30 - Alessandro Di Battista (Camera)
18.45 - Giampiero Trizzino (RegioneSicilia)
19 - Vallanzaska (musica)
19.30 - Paola Taverna (Senato)
19.45 - Valentina Zafarana (RegioneSicilia)
20 - Luigi Di Maio (Camera)
20.15 - Giancarlo Cancelleri (RegioneSicilia)
20.30 - Beppe Grillo
21.30 - Meganoidi (musica)

>>> Per aiutare gli alluvionati di Genova fai la tua donazione a questo conto:
IT11F0333201404000000812864 - Grillo Giuseppe - per Alluvione Genova - Banca Passadore, agenzia di Nervi <<<



26 Ott 2014, 15:43 | Scrivi | Commenti (162) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 162


Tags: Beppe Grillo, Cancelleri, Crocetta, Di Battista, Di Maio, Morra, sfiduciaday, Taverna

Commenti

 

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SCENDERE NELLE PIAZZE... A OLTRANZA..PER LA LIBERTA'..IL PANE ...LA DEMOCRAZIA...PER LA DIGNITA'..

nick 01.11.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA NON HA MAI AVUTO RAGIONE!

Mauro B., Spilamberto Commentatore certificato 28.10.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Siete fantastici! Avete tutti contro perchè non vogliono perdere il potere e i soldi. Vogliono continuare a distruggere il paese e per poterlo fare devono prendere in giro gli italiani strumentalizzando ogni fatto e gettando fango sull' unica vera forza politica che cerca di risolvere e migliorare l' Italia. Voi state combattendo una guerra. Non arrendetevi mai. Un giorno vinceremo contro la criminalità organizzata. Un sentito ringraziamento ragazzi. Non cambiate mai. Siete l' esempio. Vi voglio bene!

Suggerimenti Windows Commentatore certificato 27.10.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

il pezzo sul Fatto di oggi, come diceva ieri Beppe, era tutta una menzogna...ho lasciato un commento...susy • 7 ore fa
per chi ha scritto l'articolo, mi complimento con lei che ha distorto il discorso di Grillo in tutto e per tutto....ha detto "visto che nel PIL entrano droga e prostituzione, perché non farci entrare anche il ricavato della mafia, aumenterebbe il PIL!!! quanto alla battuta sulla mafia, l'ha fatto di proposito dicendo che " se dico che bisogna quotare la mafia in borsa, domani vedrete che titoloni"!!! e aveva ragione!!! poi un altra balla è sugli imprenditori ed i mafiosi...consiglio a chi ha scritto sto pezzo di andarsi a rivedere e sentire il discorso di Grillo, ma con le orecchie ben aperte per trascrivere fedelmente quello che è stato detto...di questo passo siete veramente INAFFIDABILI!!! perché aggiungete polemica su polemica???...un pezzo sulla leopolda zeppa di finanzieri con conti alle cayman no??? il vecchio che avanza...complimenti!!!
70 • Modifica• Rispondi•Condividi ›

susy b., Forte dei Marmi Commentatore certificato 27.10.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Forza amici siciliani, partiamo dalla vostra regione per instaurare una politica onesta e trasparente a 5 stelle!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.10.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Questo mio post al Fatto Quotidiano"Ho ascoltato per filo e per segno tutto il discorso di Grillo e vi esorto a commentare in maniera da " Giornalismo" con la G maiuscola scitta in gotico le parole di Grillo. Le sue provocazioni sono il frutto di una elaborazione meditata, seria e onesta. La commistione mafia -colletti bianchi-parlamentarismo di collusi e mafiosi è ciò che sta succedendo in Italia, specie al nord, ed è quel male pernicioso ed occulto che voi giornalisti dovreste combattere a 360 gradi. Più volte Grillo ha detto" Vorrei vedere quello che scriveranno domani i giornali" e si riferiva a quello scarso senso critico che ormai impera nel " Giornalettismo" italiano. Spero che il FQ faccia e divulghi quei messaggi che aiutino gli Italiani a svegliarsi dal torpore e anestesia del bullismo politico della attuale casta. Grillo non è un " comico" ma un saggista della realtà in cui deve nuotare il cittadino indifeso che vede sgretolarsi una Nazione, una terra che non considera , ormai, più sua. Chi deve intendere, intenda BENE!


Anche a palermo non c'era nessuno!Crocetta vai a casa a fare l'amore con il tuo compagno,che è meglio!

Stefano guadagnoli 27.10.14 07:42| 
 |
Rispondi al commento

OT

@"We-ber". Se nessuno ha le palle per dirtelo, te lo dico Io. Sei un Millantatore della Peggior Specie, se non esistesse il web per COPIARE e per conoscere informazioni e nozioni anche all'ultimo momento, saresti solo quello che sei: UN IGNORANTE che simula di essere dotto...........

Adesso Basta (utente non certificato)
Da no-censura.eu-soft.net,

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Questo è un commento postato 2 ore fa, ad opera di una persona che scrive sul Blog solo di sera, cercando spesso di interagire con utenti di sesso femminile, questa settimana è stato oggetto di attacchi da parte di persone che sicuramente avranno i loro buoni motivi per farlo.
Questa personaggio a cui tempo fa raccomandai di leggere solo testi di narrativa, consigliato in base al suo livello culturale, iniziò con lanciare accuse affermando di sapere chi fosse colui che lo importunava, disse che era un “filosofo dei suoi cojoni” che era un filosofo “ fatto in casa” e altre facezie..
Non ho mai interagito con lui in quanto non possiede quelle particolari ricchezze culturali che potrebbero crearmi un qualche interesse, l'unico modo per rifarsi della mia indifferenza nei suoi confronti è infangare il mio nome, pertanto è mia intenzione procedere a querela di parte verso questo personaggio, chiedo quindi allo Staff tecnico che possiede la tecnologia adatta, di cercare tramite l'username usato per postare questo commento, l'indirizzo IP univoco, accertarsi quindi delle generalità dell'utente e di comunicarlo alla polizia postale quando ne farà richiesta, forza di polizia cui intendo sporgere querela, per ora verso ignoti.

Detto questo, mi lascio andare ad un provocatorio,” Carissimo, fra i tanti hai scelto la persona meno indicata cui dar fastidio, sempre che, non vorrai comunicarmi in privato la tua mail, per sistemare de visu la faccenda, posso arrivare anche....in sicilia per esempio”

Scrivimi : nico.ninive@gmail.com

Max Weber, Roma Commentatore certificato 26.10.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se la menzogna parte di buon mattino e la verità solo verso sera, la verità raggiungerà la menzogna.

(Proverbio africano)


Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.

(Abraham Lincoln)

> è solo questione di tempo
ovunque
le menzogne
non vivranno in eterno
la verità
prima o poi
sarà nota,
ovunque

the ultimate dream, :( Commentatore certificato 26.10.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"libero e bello", ma solo se lo sai veramente essere, altrimenti sei all'opposto, tutto, tutto, all'opposto, con tutto l'ambaradam che ti rimane o che te lo permettono di farlo rimanere....
maturità sociale, creatività. impegno, dignità, onestà, meritocrazia, benessere, produttività, lavoro, commercio, competitività, giustizia, valori, pulizia (sì, proprio tanta pulizia in tutti i sensi ed in tutti i campi con poche precise, semplici regole, talmente precise che non esistavano nè pezzenti, nè munnezza...), l'avevamo noi in un brevissimo purtroppo periodo in un passato molto, molto, molto lontano, ma l'abbiamo purtroppo inesorabilmente persa tutta, tutta, tutta ('a bel prufesso'... tutta tutta? Noooo!) e quindi essa è finita è sfociata nel caos, nel libertinaggio, nel futtisterio generale, oggi si buttano tutti a rubare financo le briciole, financo a mamma e papa, figurati...)e nel conseguente (da cosa nasce cosa...) malessere generale inevitabile...-
Italia o Italiota? Boh! A me pare na grande strunzata di Sodoma e Gomorra dell'era moderna.
E, per favore non facciamo paragoni stupidi..., quell'epoca lì è tutta un'altra cosa, ora anche volendola è irraggiungibile, è un utopia, è un sogno irrealizzabile. Possiamo solo, sempre se se ne vanno tutti affangulo, avere un futuro un pò meno tragico di quello che abbiamo ora... figli e figliastri, pater familias et parentibus sistemati pure, chi ride, guarda e passa e chi piange e paga i sollazzi di chi ride... oggi i carnefici colpiscono nel fisico e soprattutto nel morale, portandoti inesorabilmente al suicidio.
La marea, comunque la rigiri, è ancora sempre insipida e senza alcun senso, purtroppo...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Aumento Iva, una maxi-stangata di 791 euro a famiglia in tre annidi redazione su "Controlacrisi" di giovedi 23 ottobre 2014

Gli aumenti dell'Iva previsti dalla Legge di Stabilità massacreranno le famiglie e i consumi, determinando nel 2018 una maxi-stangata complessiva pari a 791 euro a famiglia (250 euro solo nel 2016). Così il Codacons, che definisce una ''follia'' la scelta di incrementare nuovamente le aliquote.
''L'aumento delle aliquote dal 10 al 13% e dal 22 al 25,5%, spalmato tra il 2015 e il 2018, si tradurrà in un maxi-esborso per le famiglie italiane, con danni enormi per l'economia nazionale" afferma il presidente dell'associazione Carlo Rienzi. "Alla stangata da 791 euro le famiglie, il cui potere d'acquisto è in costante calo, reagiranno riducendo ulteriormente i consumi, e ciò provocherà effetti a catena devastanti''.
Ma il ricorso all'aumento dell'Iva, attacca ancora il Codacon, "sarà un boomerang per le stesse casse dell'Erario perché la riduzione degli acquisti porterà ad una riduzione del gettito. Per tale motivo l'associazione si opporrà con qualsiasi mezzo all'ennesimo incremento delle aliquote".

Franco Rinaldin 26.10.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Sì, va bene, grande Beppe. Ma tutti gli altri? I nostri eletti? Io direi bravi ragazzi.

brunetto bruni (brunbrun), nord Commentatore certificato 26.10.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per tutti i chiarimenti che ai detto.
Ed ora vediamo che altre cazzole bisogna leggere da parte di certi commentatori.

salvatore castellano Commentatore certificato 26.10.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

è malato

brunetto bruni (brunbrun), nord Commentatore certificato 26.10.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta, GRAZIE BEPPE.

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Beppe!!!!!!!!! Lo sapevo dovevo venire anche a Palermo

Loredana L., Avellino Commentatore certificato 26.10.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

APPLAUSI A COMANDO?

Stasera al tg LA7 ho visto il servizio sulla leopolda, dove renzi si esibiva.

Lo spettacolo era TRAGI_COMICO e lui (renzie) con esempi futuristici della serie:

- non si può mettere il rullino nelle macchine digitali;

ah!ah!ah! che ridere.

e la chiavetta usb dove la mettiamo?

ah!ah!ah! che ridere.

Quello che in ogni caso mi ha colpito dello show, è stato un signore alla sinistra (sx-sx) che incitava gli spettatori - gesticolando con le braccia - ad alzarsi e applaudire.

ah!ah!ah! che ridere.

Come nei peggiori spettacoli televisivi dove si applaude ad ogni sputo del conduttore.

Aloha!


multinazionali delle farse da una parte e dall'altra parte separati da muraglie valicabili solo da un lato e solo dall'elite per le invasioni strategiche, i popoli divisi tra loro e divisi al loro interno da miriadi di fazioni e gruppi opposti creati ad arte dai potentati della farse e tenuti a bagmnomaria in attesa della solita imminente sorpresina futura (la solita grande operazione della strage degli innocenti, il massacro dei soliti fessi, il genocidio dei soliti ingenui meritevoli). Alla fine ne rimangono volutamente una coppia per la futura riproduzione...: e già...se non esistessero i fessi, LORO, le multinazionali delle farse, come campassero?-
Può un misero, povero, minuto aver talvolta l'ardire di accennare a qualche piccolissima critica nei confronti del suo invasore? del suo carnefice? del suo denigratore vita natural durante (finchè campi)???
Noooo! Non era consentito prima, figuriamoci adesso!
Devi sempre parlar benissimo del tuo presunto più letale e pericoloso nemico; devi sempre tenerle nascoste nel tuo io più interiore le tue sacrosante verità; devi sempre genufletterti ed adorare come santità intoccabili quelli che ti hanno tolto la casa, la famiglia, il lavoro, i terreni, i soldi ed il tuo sangue del sangue del sangue tuo medesimo.
Devi onorare ciò che ti viene imposto nelle scuole, asilo, elementari, fino ai master universitari ed anche dopo. Devi dire nei talk show che la situazione di adesso è colpa non degli invasori carnefici di un tempo, non di quelli che hanno disonorato, stuprato, violentato i tuoi avi, i tuoi nonni, i tuoi trisavoli, ma devi dare la colpa proprio ai tuoi avi di un tempo, proprio a quelli che sono morti in difesa della libertà, in difesa di quel benessere che avevano un tempo e che è stato poi rubato, maltrattato e inquinato, fino ai crolli attuali...-
Devi dire, per raggiungere l'ALTA CASTA anche tu piccolino, anche tu, sì proprio tu.
Dici così:" Mo' arriva pure 'o..." E ci mancava pure quello...!" Vedrai che carriera!

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

beppe finalmente l'hai detta tutta e chiara sulla proprietà della moneta (SFIDUCIADAY)
sempre più fiero di essere M5S
W l'Italia...ora si può dire

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 26.10.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Una buonanotte a tutti tranne che alla Frignero a cui auguro di svegliarsi morta.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 26.10.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esco... vi leggerò più tardi...

Dino Colombo. Commentatore certificato 26.10.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

p.s.

Potremmo anche commissionare SPOT PUBBLICITARI da mandare su tutte le TV AMATE dal popolino.

Vorrei vedere se questi 'imprenditori' rinuncerebbero a quei soldi...


A Beppe e Casaleggio.

Ci lamentiamo sempre che i giornali e i media del regime danno poco spazio al Movimento e alle sue iniziative.

Una proposta.

Ok...ora abbiamo dato abbastanza soldi alle Piccole e Medie Imprese. (perchè non invece ai disoccupati o agli esodati per es?...O per costruire un asilo o per riparare qualche scuola?...mah...cmq non discuto certe scelte).

D'altra parte vorrei anche ricordare che molti imprenditori delle PMI fino all'altro ieri si spellavano le mani per applaudire un certo Nano "Culo Flaccido"...Ma va bhe pure questo.

La mia Proposta.

Perchè non usiamo i soldi che i parlamentari 5S vorrebbero restituire PER COMPRARCI INVECE INTERE PAGINE DEI GIORNALI PIU' LETTI IN ITALIA PER:

DA UN LATO SMASCHERARE LE LORO MENZOGNE su di noi

e dall'altro

PER PORTARE A CONOSCENZA DEI LORO LETTORI LE INIZIATIVE E LE PROPOSTE LEGISLATIVE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI NELLE ISTITUZIONI IGNORATE O BOCCIATE O OSCURATE DALLE VARIE CASTE?

COMPRESA QUELLA DEI GIORNALI?

Non pensate che sarebbe un modo originale per sputtanarli tutti?

Pensiamoci...

Dino Colombo


O.T.

Che ne è stato della raccolta delle firme per abolire la Legge Fornero?
Qui pare non interessi a nessuno. Siete tutti in pensione? Nessun esodato? Non ve ne frega nulla di lavorare fino alla tomba?
Dato che, certurni postano dalla mattina alla sera, siete baby pensionati? Ricchi di famiglia? Pensionati di invalidità?
Ci sarà fra di voi qualcuno che, come me, si vede allontanare sempre di più l'età pensionabile!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 26.10.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me la gente non aspettava altro che lui. Non vedeva l'ora di ritrovare un ducetto. Non chiedere mai agli italiani di ragionare perché non si sa se lo fanno col culo o col cazzo.

Galeazzo R., GR Commentatore certificato 26.10.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

nessun media parla di questa giornata.è una censura mediatica fascista.bestiale.e vergognosa.fiero di far parte del M5S !!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.10.14 20:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è mai stato in Sicilia uno che abbia governato bene?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 26.10.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

senza polemizzare :)
mi hanno insegnato da piccolissima
che salutare è cortesia
rispondere è obbligo
ma qui sul blog, l'educazione spesso nn sappiamo dove sta di casa
:)

venutalmondo *, Roma Commentatore certificato 26.10.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... se ci sei, batti un colpo!

----------------------------
da Nocensura.eurosoft.net
Adesso Basta, 3 ore fa

@"Weber". Se nessuno ha le palle per dirtelo, te lo dico Io. Sei un Millantatore della Peggior Specie, se non esistesse il web per COPIARE e per conoscere informazioni e nozioni anche all'ultimo momento, saresti solo quello che sei: UN IGNORANTE che simula di essere dotto. Le persone intelligenti che frequentano questo blog ti hanno inquadrato da tempo, da quando pubblicavi le Scopiazzate Indegne con il "club dell'assenzio". VERGOGNATI e VERGOGNATEVI, piantala e piantatela, chi offende la Cultura merita una fine Miserrima. "Weber", una delle persone più False e Spregioveli che frequenta questo blog.


.............................................

p.s. Beppe, se riesci, togliti questi talebani di torno, che sicuramente non fanno aumentare credibilità al Movimento

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 26.10.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no Renzi
nn è il posto fisso a nn esserci più
è proprio il posto di lavoro
punto


e tu sei semplicemente un buffone pericoloso
che si riempie la bocca di tante promesse (dove l'80 è una costante) e nessuna concretezza reale per chi ha veramente bisogno
cos'è?
chi rimarrà sarà il popolo eletto
gli altri soccomberanno??????

folle, folle, folle pericoloso

venutalmondo *, Roma Commentatore certificato 26.10.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque nei tg solo Leopolda e Leopolda e Leopolda. E tutti quelli con gli occhi di fuori a dare anima e corpo e anche il.... a un individuo che non si fa pregare per prenderli proprio per.. lì.

Loredana L., Avellino Commentatore certificato 26.10.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Daniele C. , le elezioni sono lontane perché non tentare una tv in proprio o in affitto con le donazioni e con il 50% di quanto restituiscono i parlamentari. La Casaleggio associati potrebbe offrire una forte donazione.. No. Seguirebbero altri personaggi dello spettacolo. I ricchi moralmente sani sono pochi, ma ce ne sono.

Mau 26.10.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

anche i siciliani devono pero darsi 1 mossa

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.10.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ staff

Cominciamo ad organizzarci per avere pronta una app per gli smatphones ed un rappresentante di lista per ogni sezione elettorale. Solo rilevando direttamente i voti espressi potremo metterci al riparo da ulteriori brogli. Se ci organizziamo bene saremo in grado di avere i risultati elettorali in tempo reale (prima di tutti) ed in caso di brogli sapremmo con precisione assoluta dove si sono verificari ed in che misura.
Presto si vota e stavolta dobbiamo arrivarci preparati.

W IL M5S

P.S.- Invito tutti coloro che condividono e dare visibilità a questa proposta votando il commento.

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.10.14 20:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo stare attenti! E' pazzo.

brunetto bruni (brunbrun), nord Commentatore certificato 26.10.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Scappate finchè siete in tempo!Bacio le mani dalla Cambodia...

Davide R 26.10.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per governare la Sicilia ci vorrebbe il Prefetto Cesare Mori

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 26.10.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando sfiduciamo Burlando?

Rosella (Ge) 26.10.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

"Il termine dialogo (dal greco dià, "attraverso" e logos, "discorso") indica il confronto verbale tra due o più persone, mezzo utile per esprimere sentimenti diversi e discutere idee non necessariamente contrapposte."
-----------------------------

Questo è il significato radicale, etimologico

Ma. Ma, personalmente non sono interessato a un confronto - sia de visu, che via chat o blog - che sia uno spiattellare, ora tu ora io, idee fisse e ostinate. Un confronto in cui si ascolta l'interlocutore con gentilezza formale, non vedendo l'ora di intervenire per suonare il proprio disco.
Ancora meno sopporto le citazioni in un confronto "vivo". Uso citazioni a nastro qui nel Blogghe, per propagare certe idee e suggestioni che così bene sono state espresse da quell'Autore, ma è un discorso diverso.

Ma in un confronto "vivo", in cui 2 o più teste cercano di pervenire al vero pensando insieme, citare qualcuno equivale a succhiare delle vecchie ossa illudendosi di nutrirsi.

Devi buttarla via la conoscenza dell'umanità per conseguire qualcosa di fresco e di "tuo". I filosofi, gli scienziati, gli psicologi, i libri cosiddetti sacri...tutto ciò con cui siamo stati plasmati: fuori dai @@!!!

Perchè caspita lo scrivo? MA-SAI, è la mia bancarella: chissà che qualcuno ci si fermi...:))

Arjuna , M a d r a s Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.10.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche a vederla in streaming è comunque emozionante. Il mondo è cambiato, vero renzi? ma noi lo faremo molto meglio.

Loredana L., Avellino Commentatore certificato 26.10.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dicussione oggi ad un battesimo con un famigliare, piccolo imprenditore.

Lui: fanno bene gli imprenditori a produrre all'estero. qui un lavoratore costa troppo. inoltre, se quel lavoratore mi va in maternità ed io nel frattempo ne trovo uno migliore, devo essere libero di sostituirlo....

io: ecco, questa è l'Iatlia.ma ove vogliamo andare??????????

venutalmondo *, Roma Commentatore certificato 26.10.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prossimo SFIDUCIA DAY a ROMA...CACCIARE MARINO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 26.10.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io guardo la diretta. Chi altri sta guardando? Noi che stiamo scrivendo? Quante altre persone?
Bravi ragazzi e non più ragazzi ma se non si fanno conoscere a tutta l'Italia ci applaudiremo tra di noi.

brunetto bruni (brunbrun), nord Commentatore certificato 26.10.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , contali ....se tutti quelli presenti li oggi, t votassero M5S , la Sicilia sarebbe tua...ma alle elezioni non sara' cosi , perche' il siciliano come il calabrese , il lombardo o il laziale insomma l'italiano , alle elezioni vota per il favore ricevuto , per la raccomandazione promessa , per la presa per il culo di quel giorno dove tutti sono amici e prendono il caffe'insieme al bar ....ma solo per quel giorno cosi' va l'Italia da 40 e passa anni e cosi' continuera' ad andare ...... e'il difetto degli italiani , per wuesto stiamo nella merda....ho ancora negli occhi i pienoni che facevi nelle piazze durante la campagna elettorale per le europee, com'e'finita poi ?? ?.. e' l'indole italiana , anche chi ha perso il lavoro per colpa delle leggi di Monti -Fornero -Letta Napolirano - Renzi per chi ha votato ?? .. oramai non mi aspetto niente di nuovo neanche da chi affolla le tue piazze , sono li per ingrassare i numeri.... Io , pero' continuero' a votare sempre e comunque M5S , dovessi restare anche il solo. W il M5S

marcello Tuzzato, reggio calabria Commentatore certificato 26.10.14 19:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT.

IL CAYMANO E GLI SCIOPERATI -

DAVIDE SERRA ALLA LEOPOLDA PRENDE LA TESSERA PD E SI FA PRENDERE LA MANO: “LO SCIOPERO NON È UN DIRITTO! È UN COSTO!

SMETTETE DI LAVORARE? E IO ME NE VADO A INVESTIRE ALTROVE!” -

GELO DALLA SALA, RENZI, DELRIO E MADIA PRENDONO LE DISTANZE


Al finanziere con il fondo alle Cayman, che ha pagato metà dei costi di questa Leopolda, scappa la frizione sul palco: “Per venire da Londra ho avuto sei ore di ritardo, lo sciopero è un costo” -

Madia: “E’ un diritto costituzionale, va difeso”…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/caymano-scioperati-davide-serra-leopolda-prende-tessera-87272.htm


ps.

senti l'amichetto di merende di RENZIE..roba da rinchiuderlo...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 26.10.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande Mattia Callise,collegato dallo studio della COSA...con la fidanzata...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 26.10.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Penny IlBianco

Quando vedrai in tv gli applausi a Renzi RICORDATI DI QUESTO VIDEO E DI FARLO VEDERE AI TUOI AMICI

https://www.facebook.com/video.php?v=10202988176327029

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 26.10.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

bravi....bravissimi...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 26.10.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Grande evento, bravissimi!

Devil F. Commentatore certificato 26.10.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Comunicazione di servizio:

per vedere lo streaming se hai AdBlok lo devi disabilitare (con Chrome)!!

Saludos!

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 26.10.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

ovviamente dai media non esce nulla al riguardo...non avevo dubbi in proposito!
di noi si parla solo per offendere e denigrare mai per far conoscere le nostre iniziative!
NOI COMUNQUE CI SIAMO SEMPRE !!!!
NOI ESISTIAMO E SIAMO VIVI!

floriana 26.10.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Bella piazza.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 26.10.14 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lento,inesorabile come l'evoluzione il m5s avanza,va oltre.
Forza Sicilia nuovamente d'esempio per il mondo intero.
FANTASTICO.

salvatore castellano Commentatore certificato 26.10.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

forza movimento....dai che ci siamo!

floriana 26.10.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento

sindacati in piazza, un paradosso appoggiano il governo e scendono a manifestare contro.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.10.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in sicilia il cordone ombelicale post partum si sta staccando...

AVANTI, SENZA PAURA! TUTTI VI STANNO GUARDANDO!

mary dg 26.10.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Circo Massimo, Palermo e poi gli altri, fortunatamente dimostrano che il M5S ha capito che restare legati e frenati dalla sola rete è sbagliato. Si deve creare un giornale ed una tv a 5S. La Rai non può negare una trasmissione ad un conduttore a 5S. Vista la manifestazione della CGIL di ieri a Roma? Perché non creare una forma nuova di sindacato vero alla 5S? Attenti che quelli così tengono ancorati al pd i lavoratori.

Mau 26.10.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente ci son riuscitoooo!!

saluti

σℓ∂ ∂σg

old dog 26.10.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a vedere la diretta forse ho un problema al pc voi riuscite a vederla

σℓ∂ ∂σg

old dog 26.10.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma insomma sto frocetta lo mandiamo a casa o no?


RRIPRENDIAMOCI TUTTO!

Davide Marini 26.10.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

FERMIAMO RENZUSCONI CON OGNI MEZZO...altrimenti sara' LA FINE DAVVERO...


bisogna rompere il PATTO del NAZARENO, spaccando il PD con una proposta di GOVERNO con il M5S...

altrimenti sara' la FINE di TUTTO..


BERLUSCONI e RENZI si stanno dividendo TUTTO.


ps.


ci vuole il COMITATO di LIBERAZIONE NAZIONALE...


Il Comitato di Liberazione Nazionale (abbreviato in CLN) fu un'organizzazione politica e militare italiana costituita da elementi dei principali partiti e movimenti del paese, formatasi a Roma il 9 settembre 1943[1],


allo scopo di opporsi al fascismo e all'occupazione tedesca in Italia, scioltasi nel 1947.


L'organizzazione operò come organismo clandestino durante la Resistenza ed ebbe per delega poteri di governo nei giorni di insurrezione nazionale.


La composizione politica delle brigate partigiane era piuttosto varia:[6]

Brigate d'Assalto Garibaldi (Partito Comunista Italiano): 575

Brigate autonome (guidate da militari e non rappresentate da alcun partito del CLN, particolarmente attive in Piemonte): 255

Brigate Giustizia e Libertà (Partito d'Azione): 198

Brigate Matteotti (Partito Socialista Italiano di Unità Proletaria): 70

Brigate Mazzini (Partito Repubblicano Italiano)

Brigate del popolo (Partito Popolare – Democrazia Cristiana): 54


Prima delle elezioni del 1946 i CLN vennero spogliati di ogni funzione e quindi sciolti nel 1947


http://it.wikipedia.org/wiki/Comitato_di_Liberazione_Nazionale

ENZO D., BARI Commentatore certificato 26.10.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stata a Roma il 12 ma a Palermo non ci sono proprio riuscita. Però sono lì con lo spirto e con tutto il mio entusiasmo. A lato c'è un pensiero di Kurt Vonnegut, lo faccio mio per un solo attimo per dirvi VI AMO FIGLI DI PUTTANA!!!
:))

Loredana L., Avellino Commentatore certificato 26.10.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi 5 stelle sicilia

alvise fossa 26.10.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

OT.


1. PICCOLI CAZZARI CRESCONO. RENZI ALLA LEOPOLDA 2011, DOPO IL DISCORSO DI ZINGALES:

“SOGNO UN’ITALIA FONDATA SUL MERITO, SULLA CONOSCENZA E NON SULLE CONOSCENZE” -

2. NEL 2014 FINALMENTE IL TRIONFO DELLA CONOSCENZA. DELLA CONOSCENZA DI RENZI!

ALL’ENEL HA PIAZZATO ALBERTO BIANCHI, CURATORE DELLE LEOPOLDE;

A FINMECCANICA FABRIZIO LANDI, UN ALTRO CHE AVEVA CALCATO IL PALCO FIORENTINO NEL 2011 -

3. ALL’ENI DIVA MORIANI, BRACCIO DESTRO DI UN FINANZIATORE DELLA LEOPOLDA, E PURE LO STESSO ZINGALES.

ALLE POSTE ELISABETTA FABBRI, ALBERGATRICE AMICA SUA -


4. ANCORA: ALLE FERROVIE È PLANATA SIMONETTA GIORDANI, LEOPOLDISTA ANNATA 2011;

AL DEMANIO UN ALTRO CARO AMICO, ROBERTO REGGI; RESTA ALL’ASCIUTTO UN LEOPOLDIANO DOC, ANTONIO CAMPO DALL’ORTO.

TRANQUILLI, SI PARLA DI LUI COME NUOVO DG RAI -


5. “E PENSARE CHE UNA VOLTA, QUI ALLA LEOPOLDA, CI VENIVO IN BICI”, RICORDA IL COMMOSSO VENDITORE. ORA CI TORNA IN UN TRIPUDIO DI AUTO BLU, SUPER-SCORTE E UNITÀ CINOFILE -


Marco Travaglio per “il Fatto Quotidiano”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/piccoli-cazzari-crescono-renzi-leopolda-2011-dopo-discorso-87266.htm

ps.

facciamo girare in rete...il CAZZARO VA' RIMOSSO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 26.10.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crocetta der blogghe,nun ce costringe a tanto...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.10.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori